View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
RANIERI VATTENE (e gia che vai portati dietro quegli 11 vergognosi)
entra il Faraone. Preparatevi. :cool:
:ave:
:asd:
Ex
entra il Faraone. Preparatevi. :cool:
Ne abbiamo già 10 di Mummie...una in più non fa differenza. :mc:
se fossi sissoko buffon e chiellini me ne andrei..sono anni buttati..
matt22222
11-04-2009, 21:02
chi diceva di vendere San GIGI?? :D :D
Messi e TT Henry ci stanno prendendo a pallonate :cry:
Ex
ragazzi dove si può organizzare una petizione online contro dirigenza e allenatore?
è sprecato in una squadra del genere
bei cambi :doh: :doh: :doh:
Nessuno lo vorrebbe vednere, è che si è stufato di stare in una squadretta. :(
Gianni1482
11-04-2009, 21:05
riprendiamo criscito e mettiamolo al posto di molinaro
Nessuno lo vorrebbe vednere, è che si è stufato di stare in una squadretta. :(
se si è in grado di spendere 30 mln per tiago poulsen si può essere in grado di vendere buffon
Ma Ekdal...che fine ha fatto? :confused:
Che gli fa fare Ranieri? il portaborse?
Ex
Mamma mia, che tristezza il capitano, sembra stia giocando con le stampelle. :muro:
riprendiamo criscito e mettiamolo al posto di molinaro
criscito è bravo..è stato quel caprone di ranieri che non ha capito che aveva bisogno di avere vicino un difensore di peso..
Messi e TT Henry ci stanno prendendo a pallonate :cry:
ExBastano Palladino, Criscito e Thiago :asd:
Bastano Palladino, Criscito e Thiago :asd:
:eek:
Ero convinto fossero Messi e TT Henry :asd:
Minkia che delusione che mi hai dato :cry:
Ex
del piero non può più essere sostituito?
lorenzo999
11-04-2009, 21:13
Panzer tvb assai. :cool:
Gianni1482
11-04-2009, 21:13
IAQUINTA
E pensare che molti qua manco lo volevano Vincenzone :asd:
Ex
GRANDE VINCENZO!!!!
RANIERI VATTENE!!!!
ma perchè non mette 2 minuti la formica al posto del capitano?
lorenzo999
11-04-2009, 21:15
sottolineo che il gol non era semplice, ha dato un colpetto sotto delizioso.
sottolineo che il gol non era semplice, ha dato un colpetto sotto delizioso.
Vero, ma sai com'è...è Iaquinta, mica Quagliarella :asd:
Ex
Inchiappettati :(
Era furiogioco poi...
lorenzo999
11-04-2009, 21:18
vabè che abbiamo il secondo miglior attacco ma prendere 3 pappine a partita mi sembra un po esagerato :cool:
e invece pare di no :asd:
Sai che novità :asd:
È tutto il campionato che giochiamo con la difesa alta a centrocampo :asd:
Ex
e invece pare di no :asd:
Ma lol :asd:
Ex
Era furiogioco poi...
direi di no :O :O
marchionni lo teneva in gioco:doh:
proevolution
11-04-2009, 21:21
ma giovinco al posto di Del Piero no ehH?? Ranieri:mc:
abbiamo eprso con più di un terzo delle squadre di seri a...e mancano ancora sei partite...marcello dove sei?
Perdere stasera significa dire addio matematicamente al 2° posto.
Si accettano scommesse.
Ex
FA.Picard
11-04-2009, 21:21
e per fortuna che gli mancava milito :rolleyes:
RANIERI RESTA! :rolleyes: :rolleyes:
Oh, non faccio in tempo a cambiare pagina da questa quella della Gazza che il risultato cambia... :O
Insomma, questo scudo non volete proprio vincerlo, eh? :sob:
direi di no :O :O
marchionni lo teneva in gioco:doh:Ho visto male allora...
Maledetto str... ehm canale alternativo :stordita:
michele21_it
11-04-2009, 21:23
non so se è stato già detto....:stordita:
RANIERI VIA!!!!:O
Si accettano scommesse.
ExCon lo squadrone che si ritrova il milan, é tanto se restano terzi :asd:
FA.Picard
11-04-2009, 21:24
eppoi non siamo riusciti a tenere il pareggio neanche 5 minuti :rolleyes:
ma vaffanculo va
miciopazzo198x
11-04-2009, 21:25
Che giocatori idioti...
Penosi senza appello da Del Piero a Buffon.
Con lo squadrone che si ritrova il milan, é tanto se restano terzi :asd:
Dobbiamo giocare con i nerassurdi e poi a S.Siro :read:
Fai un po' tu :stordita:
Ex
Gianni1482
11-04-2009, 21:26
dove sono i difensori di ranieri? si ostina a tenere la difesa altissima e ci ha fatto perdere un sacco di partite per questo :doh:
Con lo squadrone che si ritrova il milan, é tanto se restano terzi :asd:
Pensate piuttosto a tenere a bada il Genoa... eccheccavolo, per una volta che facciamo un risultato positivo e ci allontaniamo dal quarto, vi fate superare così... :rolleyes:
Gianluca99
11-04-2009, 21:28
:cry: :cry:
pure Camoranesi si fa espellere in quel modo...
Già eravamo cotti, con uno in meno c'era poco da fare...
eppoi non siamo riusciti a tenere il pareggio neanche 5 minuti :rolleyes:
ma vaffanculo va
Ciao carissimo come va dalle tue parti????
Ancora scosse?? :(
Pensate piuttosto a tenere a bada il Genoa... eccheccavolo, per una volta che facciamo un risultato positivo e ci allontaniamo dal quarto, vi fate superare così... :rolleyes:Guarda, i primi 3 del nostro campionato fanno davvero schifo (champions e uefa insegnano).
É un dato di fatto... o mi dici che il milan ha giocato bene? :asd:
:cry: :cry:
pure Camoranesi si fa espellere in quel modo...
Già eravamo cotti, con uno in meno c'era poco da fare...
Contro i nerdazzurri oltre al camo manche ra anche marchisio :doh: :doh:
Si prospetta un centrocampo titolare con Poulsen e il faraone :Puke: :Puke:
senza ironia: bisogna sperare di fare un pesimo finale di stagione..abbiamo buttato due anni..la dirigenza fa schifo e l'allenatore è un perdente...sulla prima credo che dietro ci siano interessi economici ma sul secondo?non ha nemmeno le palle di non far giocare del piero quando tutti i tifosi ne invocano la sostituzione!!!
e adesso quel faccia di c... verrà ai microfoni con quel solito atteggiamento all'inglese a raccontarci teorie inutili...ripeto due anni persi!
SALVATE LA JUVE
miciopazzo198x
11-04-2009, 21:32
L'arbitro a che sezione appartiene? Pinetina? :O
Gianni1482
11-04-2009, 21:32
Che giocatori idioti...
Penosi senza appello da Del Piero a Buffon.
veramente Buffon non ha demeritato!!! penoso chi li mette in campo senza gioco..:doh:
miciopazzo198x
11-04-2009, 21:38
Camoranesi :muro:
Marchisio :muro:
Ribadisco, largo ai giovani :read:
http://upload.centerzone.it/images/pjmj02y7hn4e0bj6k3n.jpg
Altro che Raniero :O
(Ovviamente se fossero tutti disponibili)
:D
Ex
Guarda, i primi 3 del nostro campionato fanno davvero schifo (champions e uefa insegnano).
É un dato di fatto... o mi dici che il milan ha giocato bene? :asd:
A maggior ragione... visto che noi si gioca costantemente male, per quelle rare volte che strappiamo un risultato pur giocando male (per altre squadre è la norma lo so... :rolleyes: e non sto parlando della juve), perchè non farci (e farvi) un regalo ed allargare il solco che ci separa dal Genoa? :p
fdA40-99
11-04-2009, 21:53
O mamma mia. Non ci sono parole: adesso sono pure riusciti a riaprire il discorso per il 2° posto in classifica. Certo, l'espulsione ha penalizzato la squadra, però il carattere doveva venire fuori proprio in questa partita. L'arbitraggio è stato assurdo: se mi fosse successa una roba del genere a Pro Evolution avrei formattato il PC direttamente!
Inizio a pensare che quando recoil (?) diceva che il prossimo anno sarà peggiore di questo credo fosse più obbiettivo che tifoso...
Però la difesa non ne imbrocca più una neanche se giocasse con i SS. Pietro e Paolo centrali, Tommaso ed Andrea esterni e l'arcangelo Michele in porta ad ali spiegate! 8 gol nelle ultime 4 partite e ben 6 nelle ultime due. Ma sono cifre da Champions League queste? Se l'Inter non vuole vincere il campionato come dice Mourinho, beh, la Juve non vuole neanche lottare per prenderselo.
col napoli rimontati
con la lazio senza grinta
con cagliari rimontati
con udinese senza gioco
con chievo rimontati
con genoa senza gioco
non è questione di rosa!!!queste partite capello o lippi le avrebbero tutte vinte anche con la rosa che abbiamo e soprattutto del piero molinaro e nedved sarebbero tra le riserve da tempo.
Il sig ranieri non è un vincente e se non fosse che amo troppo la mia squadra e che ai sentimenti non si comanda mi prenderei una bella pausa dall'essere tifoso juventivo almeno finchè non se ne va questo gentleman che ci sta facendo perdere tempo e basta!
chiellini al centro la lanciato didier...l'unico merito può essere quello di aver portato sissoko ma è ben bilanciato dall'aver segnalato giocatori come tiago e poulsen degni dei migliori zavarov & co., a cosa è servito prendere ranieri per sostituire didier?
paolo1974
11-04-2009, 22:18
E' inutile tanto lo sappiamo perchè a suo tempo la Juve licenziò Deschamps. Didier essendo un allenatore giovane e ambizioso nonchè ex giocatore della juve vincente di Lippi avrebbe preteso giocatori di un certo livello e creato problemi alle casse della nuova dirigenza. Ranieri è l'uomo giusto al momento, un allenatore ormai compassato, che sicuramente non ha molto da chiedere alla sua carriera e si accontenta dei giocatori che possano andare bene a questa dirigenza, e dei giovani quando li fa giocare, punto.
megajuventino
11-04-2009, 22:34
:( :eek: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
megajuventino
11-04-2009, 22:35
micio vai a fare le previsioni da fazio su rai3 che e' meglio......:doh:
FA.Picard
11-04-2009, 22:45
Ciao carissimo come va dalle tue parti????
Ancora scosse?? :(
Scosse ci sono ma per fortuna sono molto lievi, sono già 2 notti che riesco a dormire tranquillamente, speriamo sia veramente finita.
Ora è il tempo di ricostruire, anche dalle mie parti ci sono stati discreti danni...
Buonanotte e buona Pasqua, nonostante tutto
Gianni1482
11-04-2009, 22:52
:( :eek: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:mc: :mc:
meno male che non ho visto la partita mi sarei incazzato e basta
per lo scudo non cambia niente e sono ancora abbastanza tranquillo sul secondo posto, che tra l'altro non cambia niente in vista preliminari champions...
mi spiace per l'espulsione di Camoranesi, perché non ci sarà contro l'Itner. quella partita va vinta non per il campionato tanto +7 è comunque troppo ma per l'orgoglio. ci tengo che la vincano, se dovesse accadere con marcatura faraonica verrei copiosamente
a parte questo, senza aver visto le partite, trovo più scandaloso buttare punti col Chievo che perdere in casa del Genoa, tanto più in 10...
megajuventino
11-04-2009, 23:08
meno male che non ho visto la partita mi sarei incazzato e basta
per lo scudo non cambia niente e sono ancora abbastanza tranquillo sul secondo posto, che tra l'altro non cambia niente in vista preliminari champions...
mi spiace per l'espulsione di Camoranesi, perché non ci sarà contro l'Itner. quella partita va vinta non per il campionato tanto +7 è comunque troppo ma per l'orgoglio. ci tengo che la vincano, se dovesse accadere con marcatura faraonica verrei copiosamente
a parte questo, senza aver visto le partite, trovo più scandaloso buttare punti col Chievo che perdere in casa del Genoa, tanto più in 10...
be io mi sono addormentato...sul 2-1...
Gianni1482
11-04-2009, 23:10
a me il binomio nuova società-ranieri ha cominciato a stufare!! :(
megajuventino
11-04-2009, 23:13
Q U O T O
dsfjhsdfgjafaef
11-04-2009, 23:16
Straquoto
E' inutile tanto lo sappiamo perchè a suo tempo la Juve licenziò Deschamps. Didier essendo un allenatore giovane e ambizioso nonchè ex giocatore della juve vincente di Lippi avrebbe preteso giocatori di un certo livello e creato problemi alle casse della nuova dirigenza. Ranieri è l'uomo giusto al momento, un allenatore ormai compassato, che sicuramente non ha molto da chiedere alla sua carriera e si accontenta dei giocatori che possano andare bene a questa dirigenza, e dei giovani quando li fa giocare, punto.
Stra-straquoto con l'aggiunta delle cavolate che fa, poi non capisco proprio perchè insistere con giocatori come i soliti molinaro, addirittura zebina da qualche partita, e i giovani in panca, in tribuna o ancora in primavera. All'estero a 17-18 anni giocano e segnano, qua a 22-23 anni ancora sono giovani.
Inizio a pensare che quando recoil (?) diceva che il prossimo anno sarà peggiore di questo credo fosse più obbiettivo che tifoso...
non escludo di aver detto una cosa del genere in passato in preda allo sconforto o meglio al giramento vorticoso dei miei testicoli in seguito a una prestazione ignominiosa della nostra squadra
secondo me hai in mente un altro utente, non necessariamente un adoratore del faraone :O
tuttavia mi ritengo moderatamente ottimista per la prossima stagione.
credo che solo il prossimo anno saremo veramente competitivi per lo scudetto, infatti non voglio scuse. quest'anno passi, abbiamo perso troppe partite quindi il secondo posto è colpa nostra, ma il prossimo anno con rosa migliorata e infortuni ridotti ce la giocheremo.
per quanto riguarda il "via Ranieri" il mio pensiero l'ho espresso più volte e non cambio idea per una partita.
non sono deluso da lui per questa stagione e non credo sia un perdente, ma è evidente che non ha la mentalità vincente. tuttavia credo che lo terremo anche il prossimo anno...
dsfjhsdfgjafaef
11-04-2009, 23:23
tuttavia mi ritengo moderatamente ottimista per la prossima stagione.
credo che solo il prossimo anno saremo veramente competitivi per lo scudetto, infatti non voglio scuse. quest'anno passi, abbiamo perso troppe partite quindi il secondo posto è colpa nostra, ma il prossimo anno con rosa migliorata e infortuni ridotti ce la giocheremo.
Sinceramente, ma credi veramente che l'anno prossimo la rosa sia migliorata?? Chi mai potrebbero comprare quest'estate? Diego? Silva? Per me, come ho già detto altre volte, prenderanno il solito bidone alla almiron-tiago-poulsen per intenderci e diranno che serviva di più alla squadra e che lo hanno pagato meno...io veramente con questa dirigenza e questo allenatore non riesco a immaginare un bel futuro...gli infortuni? Magari se tornassero al sisport e non in quella palude di vinovo se ne potrebbe riparlare.
E poi i giovani....qualche giorno fa ho sentito che il barcellona è la squadra d'europa con più giocatori del vivaio in prima squadra....e guardate dov'è.
Gianni1482
11-04-2009, 23:26
ahhhhhhhhh come allena ranieriiiiiiiiiiiiiiiiii:stordita:
;27060229']Sinceramente, ma credi veramente che l'anno prossimo la rosa sia migliorata?? Chi mai potrebbero comprare quest'estate? Diego? Silva? Per me, come ho già detto altre volte, prenderanno il solito bidone alla almiron-tiago-poulsen per intenderci e diranno che serviva di più alla squadra e che lo hanno pagato meno...io veramente con questa dirigenza e questo allenatore non riesco a immaginare un bel futuro...gli infortuni? Magari se tornassero al sisport e non in quella palude di vinovo se ne potrebbe riparlare.
E poi i giovani....qualche giorno fa ho sentito che il barcellona è la squadra d'europa con più giocatori del vivaio in prima squadra....e guardate dov'è.
giudicherò la campagna acquisti a tempo debito, ora è un po' presto
non credo che la dirigenza sia formata da incapaci e presumo abbiano imparato la lezione delle passate campagne acquisti.
per quanto riguarda i giovani godrei a vedere in campo Iago, FAUSTO :ave: e gente simile, inoltre sono sempre contento quando schiera Giovinco. ma mi sembra che la mentalità italiana (non è solo un problema di Juve) remi contro in questo frangente...
Non ricordatemi il barcellona che a vedere le partite del nostro campionato mi si consumano i denti :asd:
Perfavore83
11-04-2009, 23:41
Da tifoso sono abbastanza deluso i limiti tecnici della juve sono evidenti ma in alcune fasi della stagione la squadra non ha mostrato la voglia di vincere che tutti conosciamo!
Ranieri è stato inguardabile ha fatto delle scelte assurde, qualcuno mi spiega perchè ha stravolto la difesa nel secondo tempo??? La sua paura di perdere è stata scandalosa non ha nemmeno fatto l'ultimo cambio e non ha messo dentro nemmeno Giovinco, l'unico in grado di cambiare ritmo.....per non parlare di Trezeguet che non capisco perchè vada sempre in panca mentre Del Piero non è in forma!
Jollyroger87
12-04-2009, 01:38
Torno a casa adesso dopo una bella serata in tema Blues/Rock'n'roll e mi ritrovo questo fantastico risultato :cool: :asd: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Menomale che c'è la Pro Patria, oggi son tornato allo stadio dopo 3 anni, salutate la capolista :cool:
miciopazzo198x
12-04-2009, 04:30
;27060206']
Stra-straquoto con l'aggiunta delle cavolate che fa, poi non capisco proprio perchè insistere con giocatori come i soliti molinaro, addirittura zebina da qualche partita, e i giovani in panca, in tribuna o ancora in primavera. All'estero a 17-18 anni giocano e segnano, qua a 22-23 anni ancora sono giovani.
:rotfl:
Povero Molinaro, gioca praticamente sempre da settembre scorso e corre sempre come un treno :O
La frase in neretto è vera però :asd:
miciopazzo198x
12-04-2009, 04:33
Da tifoso sono abbastanza deluso i limiti tecnici della juve sono evidenti ma in alcune fasi della stagione la squadra non ha mostrato la voglia di vincere che tutti conosciamo!
Ranieri è stato inguardabile ha fatto delle scelte assurde, qualcuno mi spiega perchè ha stravolto la difesa nel secondo tempo??? La sua paura di perdere è stata scandalosa non ha nemmeno fatto l'ultimo cambio e non ha messo dentro nemmeno Giovinco, l'unico in grado di cambiare ritmo.....per non parlare di Trezeguet che non capisco perchè vada sempre in panca mentre Del Piero non è in forma!
Ha tolto Zebinà e messo Grygera perchè il francese non ha giocato benissimo :O
E poi ha tolto Legrottaglie, non in forma, per rimettere un esterno di centrocampo (Marchionni).
Stava per mettere Trezeguet ma ha segnato Iaquinta e David si è riaccomodato in panchina.
miciopazzo198x
12-04-2009, 04:35
Lurkando il clan della Roma mi è tornanto in mente un grande acquisto :asd: da evitare: Rosixes.
Che pena... :mc:
miciopazzo198x
12-04-2009, 06:18
http://www.youtube.com/watch?v=XRW6eps5sjA :ave:
miciopazzo198x
12-04-2009, 06:31
Buona Pasqua a voi juventini :cool:
Chris Solskjaer
12-04-2009, 07:15
Buona Pasqua a tutti , tranne che a Rocchi :mbe: :muro:
Ribadisco, largo ai giovani :read:
http://upload.centerzone.it/images/pjmj02y7hn4e0bj6k3n.jpg
Altro che Raniero :O
(Ovviamente se fossero tutti disponibili)
Ex
Gli attaccanti non sono mica tanto giovani :D
Buona Pasqua a tutti , tranne che a Rocchi :mbe: :muro:
Gli attaccanti non sono mica tanto giovani :D
Ma io i cambi li farei :O
È la formazione di partenza quella :read: pignolone :rolleyes:
Buona Pasqua anche a voi :)
Ex
luckyluke5
12-04-2009, 07:29
buongiorno e buona pasqua!!!!!
ehmmmmmmm...... qualcuno è ancora disposto a negare che ranieri non è un vincente?
in tutte, ma dico tutte, le occasioni importanti ha fallito miseramente, due buoni campionati, ma al vertice non ce la fa
miciopazzo198x
12-04-2009, 07:31
:O
luckyluke5
12-04-2009, 07:36
mi sbagliavo, c'è ancora qualcuno :D
miciopazzo198x
12-04-2009, 07:39
E' colpa di chi scende in campo e fa cazzate :O
luckyluke5
12-04-2009, 07:50
e di chi li allena e li sceglie no? vabbè dai, è bravissimo e ci farà vincere tutto
miciopazzo198x
12-04-2009, 07:54
Speriamo :cool:
Buongiorno ladri di mediocrità annunciata:read:
L'errore dell'arbitro sul gol dell'1-0 è ancora più palese in quanto Sky nelle moviole successive ha pensato di tagliare il fischio dell'arbitro...
Chi ha registrato la partita su Sky, in diretta nota che c'è un doppio fischio dell'arbitro che inizia appunto qualche decimo di secondo prima rispetto a quando viene riproposto nelle moviole successive (è evidente che Sky ha pensato di tagliare il primo fischio per rendere l'errore meno evidente!!!!)!!!
:asd::help: :doh:
megajuventino
12-04-2009, 08:36
Giorno e buona Pasqua......gobbetti.....:O
micioganzo che avatar essere.......!!!!!:O
ma che rocchi e rocchi!!! abbiamo una squadra che fa cagare con dei limiti assurdi...un allenatore perdente cronico scarsissimo....e infine....ma voi pensate davvero che il calcio sia pulito? che non sia già tutto scritto a tavolino? in uno sport-evento che muove milioni di Euro? ma credete anche che esistano Babbo Natale e la Befana?:)
PS. buona pasqua
megajuventino
12-04-2009, 08:43
ma che rocchi e rocchi!!! abbiamo una squadra che fa cagare con dei limiti assurdi...un allenatore perdente cronico scarsissimo....e infine....ma voi pensate davvero che il calcio sia pulito? che non sia già tutto scritto a tavolino? in uno sport-evento che muove milioni di Euro? ma credete anche che esistano Babbo Natale e la Befana?:)
PS. buona pasqua
Ti sei dimenticato la Cicogna che di Cognome fa Pasquale...:Perfido: :Perfido:
Mah, io vedo un po' troppo pessimismo dalle vostre parti... IMVHO, anche questo campionato, visto il gioco delle prime tre, si sta dimostrando più che mediocre (come dice ExAuter del resto). E i risultati in Europa lo confermerebbero.
La differenza tra Milan, Juventus e gli onestoni è che loro, inspiegabilmente, hanno 10 punti di distacco dalla seconda. Cioè, hanno vinto alcune partite che altre squadre hanno pareggiato, e questo spiega almeno 6 dei 10 punti. E se fossero a +4 da voi e +6 da noi, diremmo "Ci può stare". ;)
melomanu
12-04-2009, 08:53
Buona Pasqua a tutti (anche a ranierino che ne avrà sicuramente bisogno :asd: )
megajuventino
12-04-2009, 09:01
Buona Pasqua a tutti (anche a ranierino che ne avrà sicuramente bisogno :asd: )
dopo le 3 ovette di ieri sera.......:eek: :eek:
FA.Picard
12-04-2009, 09:01
Mah, io vedo un po' troppo pessimismo dalle vostre parti... IMVHO, anche questo campionato, visto il gioco delle prime tre, si sta dimostrando più che mediocre (come dice ExAuter del resto). E i risultati in Europa lo confermerebbero.
La differenza tra Milan, Juventus e gli onestoni è che loro, inspiegabilmente, hanno 10 punti di distacco dalla seconda. Cioè, hanno vinto alcune partite che altre squadre hanno pareggiato, e questo spiega almeno 6 dei 10 punti. E se fossero a +4 da voi e +6 da noi, diremmo "Ci può stare". ;)
Purtroppo ho sempre pensato che i campionati si vincono quando le partite che meriteresti di perdere o pareggiare, le vinci...
manurosso87
12-04-2009, 09:05
:cool: :cool:
Si accettano scommesse.
Ex
Il vero problema sarà riuscire a raggiungere il 4° posto...ma se perdiamo il treno champions allora ranieri e la dirigenza riusciranno nel loro intento di far passare almeno 5 anni prima di vincere qualcosa.:O
Si accettano scommesse.
Ex
"matematicamente" è una parola grossa considerata la squadraccia che si ritrova il milan...diciamo che tutto è possibile (escluso che si vinca lo scudo e che si esca dai primi 4)
"matematicamente" è una parola grossa considerata la squadraccia che si ritrova il milan...diciamo che tutto è possibile (escluso che si vinca lo scudo e che si esca dai primi 4)
Ok ma...scommetti o no? :confused:
Ex
melomanu
12-04-2009, 09:55
Ok ma...scommetti o no? :confused:
Ex
io scommetto la panchina di ranierino :O
io no,altrimenti dovrei augurarmi di perdere..
melomanu
12-04-2009, 09:57
io no,altrimenti dovrei augurarmi di perdere..
A volte una sconfitta voluta è l'anticamera di un grande trionfo :O
Son tutti froci col culo degli altri (cit.) :rolleyes:
Ex
A volte una sconfitta voluta è l'anticamera di un grande trionfo :O
:idea: Ah, quindi è per questo che la prima squadra di Milano ha perso così tanto negli anni scorsi! Era tutto un piano! :cool:
:idea: Ah, quindi è per questo che la prima squadra di Milano ha perso così tanto negli anni scorsi! Era tutto un piano! :cool:
C'era Moggi :rolleyes:
Ex
banana snapple
12-04-2009, 10:07
Ragazzi, buona pasqua a tutti.
Gianni1482
12-04-2009, 10:11
Buona Pasqua a tutti!!:)
Ragazzi, buona pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti!!:)
*
Ex
TeknoMan
12-04-2009, 10:54
Buona Pasqua a tutti :O :O
E occhio a Fiorentina e Genoa, che vi fregano il posto CL :O :O
siete sempre dietro...:read:
domthewizard
12-04-2009, 11:09
bonjour e buona pasCua a tutti, anche quelli contro raniero :O
Son tutti froci col culo degli altri (cit.) :rolleyes:
Ex
e tu ne sai qualcosa, eh? :read:
già, ma più che un piano lo definirei un mutuo :O
impossibole, non hanno la maglia con le strisce nere :doh:
domthewizard
12-04-2009, 11:09
siete sempre dietro...:read:
perciò pensa a tenere sù i pantaloni :read:
Francizio
12-04-2009, 11:10
Buona Pasqua a tutti!:)
domthewizard
12-04-2009, 11:11
Buona Pasqua a tutti!:)
che ti possa andare l'uovo per traverso :O
la gestione di David è patetica....a fine anno se ne andrà e sarà un'altra colpa di ranieri:muro:
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEE:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
domthewizard
12-04-2009, 11:19
la gestione di David è patetica....a fine anno se ne andrà e sarà un'altra colpa di ranieri:muro:
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEE:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma 3x3 non era quello che alla fine della B faceva i gesti e poi è rimasto? e allora non c'era raniero :rolleyes:
melomanu
12-04-2009, 11:29
Auguri anche ai cervelli atrofizzati :O
domthewizard
12-04-2009, 11:30
Auguri anche ai cervelli atrofizzati :O
beato chi ce l'ha :cry:
verolenny
12-04-2009, 11:44
auguri a tutti bella gente, buon Pasqua ;)
melomanu
12-04-2009, 11:45
beato chi ce l'ha :cry:
Questo è anche vero :asd:
auguri a tutti bella gente, buon Pasqua ;)
Auguri.
ma 3x3 non era quello che alla fine della B faceva i gesti e poi è rimasto? e allora non c'era raniero :rolleyes:
Ranieri dovrebbe mettersi in ginocchio per parlare a David e dargli pure del Lei.
David è Juve, la tifa e lotta.
Ranieri....beh....:rolleyes: :muro: :banned:
melomanu
12-04-2009, 11:52
Ranieri dovrebbe mettersi in ginocchio per parlare a David e dargli pure del Lei.
Preghiamo tutti insieme:
"Juve arriva quaaaartaaa... AAAAAAAAAAmeeeeen"
domthewizard
12-04-2009, 11:57
però quando l'anno scorso è finito vice-capocannoniere del campionato la gestione non era errata :rolleyes:
melomanu
12-04-2009, 11:58
però quando l'anno scorso è finito vice-capocannoniere del campionato la gestione non era errata :rolleyes:
Evviva al cazzo, c'erano solo lui e alex, cosa doveva gestire scusami :asd:
domthewizard
12-04-2009, 12:02
Evviva al cazzo, c'erano solo lui e alex, cosa doveva gestire scusami :asd:
e ora cosa dovrebbe gestire? amauri è fuori, alex è l'unico che ha un minimo di lucidità per creare un qualche pericolo, il panzer è in stato di grazia... cosa dovrebbe fare, togliere uno dei due per un convalescente che si piazza sotto la porta ad aspettare un pallone da infilare dentro? e andiamo...
melomanu
12-04-2009, 12:04
e ora cosa dovrebbe gestire? amauri è fuori, alex è l'unico che ha un minimo di lucidità per creare un qualche pericolo, il panzer è in stato di grazia... cosa dovrebbe fare, togliere uno dei due per un convalescente che si piazza sotto la porta ad aspettare un pallone da infilare dentro? e andiamo...
Ha sempre fatto solo questo, e ci è andato sempre bene. E' il gioco di david.
domthewizard
12-04-2009, 12:06
Ha sempre fatto solo questo, e ci è andato sempre bene. E' il gioco di david.
può andare bene quando c'è solo lui e ha qualcuno di fianco che se la sente di fare reparto da solo, e questa non mi pare proprio la situazione tipo per far giocare david
melomanu
12-04-2009, 12:08
può andare bene quando c'è solo lui e ha qualcuno di fianco che se la sente di fare reparto da solo, e questa non mi pare proprio la situazione tipo per far giocare david
iaquinta e del piero possono benissimo farlo esprimere al meglio.
inutile scheirare sempre giocatori di merda come poulsen che anche ieri è stato una tragedia.
si gioca cmq con uno in meno, tanto vale mettere 3 in attacco con iaquinta che è in ottime condizioni fisiche anche per coprire.
domthewizard
12-04-2009, 12:10
iaquinta e del piero possono benissimo farlo esprimere al meglio.
inutile scheirare sempre giocatori di merda come poulsen che anche ieri è stato una tragedia.
si gioca cmq con uno in meno, tanto vale mettere 3 in attacco con iaquinta che è in ottime condizioni fisiche anche per coprire.
magari insieme a giovinco e camoraminchia, che dici? :rolleyes:
melomanu
12-04-2009, 12:11
magari insieme a giovinco e camoraminchia, che dici? :rolleyes:
ah beh se camoranesi è quello di ieri, può pure starsi seduto a bordo campo.
giocatore inutile da vendere subito.
luckyluke5
12-04-2009, 12:30
poulsen, mellberg, tiago, questo camoranesi :D :D :D :D :D
tutta brava gente, come ranieri, ma non ti fanno vincere competizioni
Buondì e buona Pasqua :)
Belli i soliti discorsi contro Raniero :rolleyes:
Ha colpa il mister se un goal regolare viene annullato per un errato fuorigioco?
Ha colpa il mister se Camoracavolo si fa espellere?
Ha colpa il mister se un giocatore del genoa recupera un pallone destinato al fallo laterale e fa un lacio della fortuna ad un altro genoano che non era marcato da nessuno?
E andiamo :doh:
ninja750
12-04-2009, 13:42
Tranquilli, si vince facile questa sera :cool:
saremo superiori a mezzo mondo, ma poi prendiamo 3 pere in casa dai primi scappati di casa :asd:
Oggi puoi star tranquillo. 0 a 3 facile facile.
Anche perchè se no Palladino e Criscito tornano a casa :O :ciapet:
voi si che nel clan avete chi porta più sfiga di giantlizard :doh:
Preghiamo tutti insieme:
"Juve arriva quaaaartaaa... AAAAAAAAAAmeeeeen"
questo mai!
Devon cacciarlo anche se arriva secondo :asd:
peccato non avesse nulla da gestire :asd:
doveva solo metter in campo il maggior numero di giocatori NON scelti da lui ma da gente più capace prima di lui. La juve la ptorei allenare pure io e ottenere gli stessi risultati di ranieri. per vincere invece serve un vincente....
"la coppai italia diventa il nostro principale obbiettivo"...sai chi la diceva questa frase qualche anno fa?:muro:
ma secondo te david può fare peggio del delpiero che siamo costretti a vedere (ahimè, io adoro il capitano, ma se gioca male bisogna dirlo!) in queste condizioni?:rolleyes:
David ha la media di 20 goal a stagione in più di 7 anni....ma scherziamo?
Ranieri cos'ha fatto per la Juve? chi è? da dove arriva?:muro:
Ma che auguri ed auguri :cry:
Non è da Juve :(
Che cazzo, abbiamo una squadra giovanile fortissima, prendiamo un pò di là :stordita:
melomanu
12-04-2009, 15:15
alex fukka dove siete la robotta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque, non per fare il piangina, ma a NORMA DI REGOLAMENTO, la partita di ieri andrebbe rigiocata per errore tecnico dell'arbitro che ha convalidato il goal del Genoa dopo aver FERMATO IL GIOCO!
Praticamente è come ammonire due volte un giocatore e non espellerlo...così dice il regolamento ;)
che noia, c'è chi segna con 6 uomini oltre la linea del fuorigioco e chi si fa segnare a gioco fermo...che ingiustizia!:O :cry:
melomanu
12-04-2009, 15:31
Comunque, non per fare il piangina, ma a NORMA DI REGOLAMENTO, la partita di ieri andrebbe rigiocata per errore tecnico dell'arbitro che ha convalidato il goal del Genoa dopo aver FERMATO IL GIOCO!
Praticamente è come ammonire due volte un giocatore e non espellerlo...così dice il regolamento ;)
che noia, c'è chi segna con 6 uomini oltre la linea del fuorigioco e chi si fa segnare a gioco fermo...che ingiustizia!:O :cry:
Ma basta rosicare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
luckyluke5
12-04-2009, 15:35
Buondì e buona Pasqua :)
Belli i soliti discorsi contro Raniero :rolleyes:
Ha colpa il mister se un goal regolare viene annullato per un errato fuorigioco?
Ha colpa il mister se Camoracavolo si fa espellere?
Ha colpa il mister se un giocatore del genoa recupera un pallone destinato al fallo laterale e fa un lacio della fortuna ad un altro genoano che non era marcato da nessuno?
E andiamo :doh:
auguri!!!
per il resto: SI!
nel senso che quando una squadra fallisce tutti - ma tutti - gli appuntamenti determinanti ci sono responsabilità certe anche dell'allenatore, che nel nostro caso, tra l'altro, non ha mai vinto competizioni, e questo è un elemento certo
tra l'altro, ogni volta che si dice certo di aver trasmesso alla squadra qualcosa, bisognerebbe toccarsi i faraglioni!!!!!!
Meno male che c'è la Juve e i suoi tifosi :D :D :D
:) perchè?
ronaldovieri
12-04-2009, 16:57
buona pasqua:O
miciopazzo198x
12-04-2009, 17:19
Reggina in B!
Sarebbe ora... troppe volte salva per strani aiutini nei momenti critici. :O
ragazzi ho una domanda:si può vedere in diretta su internet juventus channel?
http://www.youtube.com/watch?v=Hjjlj0j2En8
si sente il fischio (sky l'ha tagliato)....Chiellini SI FERMA, Buffon alza la mano...e prendiamo goal.
Davvero assurdo, boh!
ragazzi ho una domanda:si può vedere in diretta su internet juventus channel?
no;)
melomanu
12-04-2009, 18:06
:) perchè?
Hai posto una domanda troppo difficile :O
Hai posto una domanda troppo difficile :O
son abituato a rispondere, chiedere e vederli sparire :asd:
luckyluke5
12-04-2009, 18:14
c'è quasi da gemellarsi, anch'io da decenni ringrazio tutto e tutti per l'esistenza dell'Inter e degli interisti :D :D :D :D :D
miciopazzo198x
12-04-2009, 18:16
Se è per questo ringraziano anche i comici che han fatto carriera parlando dell'itner e della sua gloriosa capacità di far figure :O poco carine :O
Se è per questo ringraziano anche i comici che han fatto carriera parlando dell'itner e della sua gloriosa capacità di far figure :O poco carine :O
vero,ma adesso i ruoli si sono invertiti :Perfido:
miciopazzo198x
12-04-2009, 18:21
Dieci minuti di monologo sulla Juventus devo ancora vederli così come devo ancora vedere comici vestiti da juventini ogni settimana in tv nel programma di cabaret :asd:
Dieci minuti di monologo sulla Juventus devo ancora vederli così come devo ancora vedere comici vestiti da perdazzurri ogni settimana in tv.
Infatti,il peggio deve ancora venire :O Per ora avete ancora la vecchia guardia,ma primo o poi dovranno smettere anche loro...
flame gratuito???
cosa centrano le faccine :rolleyes: :rolleyes:
Dimenticavo:doh: :doh:
Buona Pasqua a Tutti :)
Nessun commento sulla partita di ieri, solo due post, se ancora ci fossero dubbi su chi incolpare, altro che raniero :doh:
Tranquilli, si vince facile questa sera :cool:
Oggi puoi star tranquillo. 0 a 3 facile facile.
Anche perchè se no Palladino e Criscito tornano a casa :O :ciapet:
:read: :read:
Spero che nessuno abbia il coraggio di difendere sputacchio dopo la memorabile prestazione di ieri sera :O
Tra l'altro si va a giocare contro l'itner con i cc contati, vista l'espulsione di camo (intervento da censurare, ma cmnq non lo tocca mica con la scarpa, ma con la coscia) e l'ammonizione di marchisietto, già diffidato: pavel-faraone-sputacchio-marchio, ho già i brividi: a 'sto punto gioca col 4-3-3 e sticazzi di sputacchio :help::help:
Ah no: sputacchio si serve per reggere il tridente, mica cazzi :O:O
Lo avevo detto ancor prima della partita di ieri sera: in caso di sconfitta a Genova (ipotesi che si è rivelata tutt'altro che infondata, al di là degli episodi: il genoa ci è cmnq stato superiore per buona parte del match) dovremmo cominciare a guardarci non solo dal milan (e fin lì sticazzi, secondi o terzi fa lo stesso, almeno ai fini della cepzon), che ovviamente è così scarso che ha fatto un punto in più di noi (avendo perso lo scontro diretto all'andata, ed essendo ad oggi sotto di due punti), ma anche dal genoa, che ora ci sta a -6, e che sabato prossimo ha la lazzie in casa, che ha sì stravinto il derby, ma è sempre una squadra in crisi di risultati, mentre noi abbiamo l'itner a Torino, partita tutt'altro che agevole (che cmnq temo meno di quella di ieri, a dirla tutta).
Ci si gioca la stagione, e non parlo del secondo posto, contro i megacampeones :rolleyes:
A proposito di raniero poi: tempo fa disse: lo scudetto è una questione tra milan ed itner, noi dobbiamo solo migliorare il terzo posto dell'anno scorso. Sbaglio o c'è qualcosa che non mi convince in questa dichiarazione? Chi sa dire cosa? :boh:
:asd::asd:
Buona Pasqua a tutti, amici ed infiltrati ;)
Cmnq melo, la robotta :cool::cool:
Infatti,il peggio deve ancora venire :O Per ora avete ancora la vecchia guardia,ma primo o poi dovranno smettere anche loro...
prima o poi smetteranno anche Ibra, cambiasso e maicon...
E dubito ci saranno altre farsopoli perfette per pigliarvi giocatori decisivi e al contempo spaccare in due la squadra che prima vi umiliava puntualmente ;)
con la differenza che noi alle spalle abbiamo il miglior settore giovanile in Italia...voi...beh :stordita:
prima o poi si cade, vedrai ;)
Hyperion
12-04-2009, 19:06
si sente il fischio (sky l'ha tagliato)....Chiellini SI FERMA, Buffon alza la mano...e prendiamo goal.
Davvero assurdo, boh!
Il primo commento:
non so se vi siete accorti che si sente l'esultanza ancora prima che motta tiri.. non è che forse è questo il video dove l'audio è sfasato e non quello di rai mediaset sky??
Il primo commento:
non so se vi siete accorti che si sente l'esultanza ancora prima che motta tiri.. non è che forse è questo il video dove l'audio è sfasato e non quello di rai mediaset sky??
balle! l'arbitro ha palesemente fischiato prima. Dal campo se ne son accorti tutti, e tutti a protestare!
melomanu
12-04-2009, 19:09
Berti :ave:
Cmq melo, la robotta :cool::cool:
E' morta :(
il suo chip vive ancora :O
melomanu
12-04-2009, 19:14
il suo chip vive ancora :O
Ma Jhon Henry potrebbe distruggerlo :muro:
Perchè si è sacrificata perchè :cry: :cry: :cry:
Davvero assurdo, boh!
a livello di regolamento è sbagliato, hai ragione
però Buffon si butta e prova a parare, è come se il gioco non fosse fermo. non mi sento derubato per quel gol
Hyperion
12-04-2009, 19:19
balle! l'arbitro ha palesemente fischiato prima. Dal campo se ne son accorti tutti, e tutti a protestare!
In quel video la cosa è piuttosto evidente, quindi mi sembra piuttosto inutile.
Se si vuole fare le cose per bene serve un video dal campo, con l'audio che fa sentire anche il rumore della botta del calcio sul pallone.
archibald tuttle
12-04-2009, 19:36
con la differenza che noi alle spalle abbiamo il miglior settore giovanile in Italia...voi...beh :stordita:
La primavera dell'Inter è prima nel proprio girone del campionato primavera, così come quella della Juve nel suo. Voi avete vinto il Viareggio quest'anno, noi l'abbiamo vinto l'anno scorso.
Il settore giovanile dell'Inter va benissimo, del resto ne sono usciti in breve tempo due giocatori per la prima squadra.
melomanu
12-04-2009, 19:38
La primavera dell'Inter è prima nel proprio girone del campionato primavera, così come quella della Juve nel suo. Voi avete vinto il Viareggio quest'anno, noi l'abbiamo vinto l'anno scorso.
Il settore giovanile dell'Inter va benissimo, del resto ne sono usciti in breve tempo due giocatori per la prima squadra.
mecojoni :eek:
CozzaAmara
12-04-2009, 19:38
prima o poi smetteranno anche Ibra, cambiasso e maicon...
E dubito ci saranno altre farsopoli perfette per pigliarvi giocatori decisivi e al contempo spaccare in due la squadra che prima vi umiliava puntualmente ;)
No infatti l'Inter a livello di giovanili sta a zero, ma che ca ... :rotfl:
Tra l'altro si va a giocare contro l'itner con i cc contati, vista l'espulsione di camo (intervento da censurare, ma cmnq non lo tocca mica con la scarpa, ma con la coscia) e l'ammonizione di marchisietto, già diffidato: pavel-faraone-sputacchio-marchio, ho già i brividi: a 'sto punto gioca col 4-3-3 e sticazzi di sputacchio :help::help:
:asd::asd:
Buona Pasqua a tutti, amici ed infiltrati ;)
Cmnq melo, la robotta :cool::cool:
Spero che contro l'itner chiochi con sputacchio e pavel centrali e giovinco e marchionni sulle ali:help: :help:
archibald tuttle
12-04-2009, 19:44
mecojoni :eek:
Era giusto per segnalare la cagata detta, eh, per il resto nessun problema:D
melomanu
12-04-2009, 19:45
Era giusto per segnalare la cagata detta, eh, per il resto nessun problema:D
Dovessimo segnalarvi tutte quelle che dite voi, nel vostro clan, fonderemmo la farm di corsini & co. :asd:
archibald tuttle
12-04-2009, 19:47
Dovessimo segnalarvi tutte quelle che dite voi, nel vostro clan, fonderemmo la farm di corsini & co. :asd:
Ok, ok:D
markus_81
12-04-2009, 19:48
chissà perchè c'è sempre chi può e chi non può... :D
melomanu
12-04-2009, 19:51
chissà perchè c'è sempre chi può e chi non può... :D
E' tutta una questione di DNA :O
No infatti l'Inter a livello di giovanili sta a zero, ma che ca ... :rotfl:
non intendevo la vostra mancanza di giovani di talento...intendevo dire che i giovani solitamente li mandate via e preferite prendervi il Quaresma a 700miliardi di turno! Sua personalità Santon io aspetterei a definirlo giovane inserito :asd:
Gomitelli invece...beh sticazzi :asd: fossero tutti come lui i vostri giovani mi sentirei ancora più tranquillo.
Io per giovani inseriti intendo i Chiellini, i Marchisio e, non lo considero come tale ma il suo comincia già a farlo vedere, i Giovinco.
Ci sarebbe anche Edkal che in Primavera scalpita e sarebbe secondo me pronto per la prima squadra....però per una strana cosa nel contratto (se gioca in prima squadra già da quest'anno dobbiamo dare la Barca 2 milioni) non lo possiamo vedere.
E ce ne son altri molto interessanti.... quindi per il futuro, se ci metto pure lo stadio di proprietà, non son preoccupato.
Sarei sereno se mi levassero dalle palle quel perdente di ranieri....questo si!:muro:
Si sarà pure distrutta la Juve, ma i tizi che fan il mercato a voi son sempre quelli :asd:
megajuventino
12-04-2009, 20:14
Sera Spammoni......:O :O
ekerazha
12-04-2009, 20:32
non intendevo la vostra mancanza di giovani di talento...intendevo dire che i giovani solitamente li mandate via e preferite prendervi il Quaresma a 700miliardi di turno! Sua personalità Santon io aspetterei a definirlo giovane inserito :asd:
Tipo Palladino?
C'è chi ha Santon e c'è chi ha Mulinello... a ognuno il suo ;)
FA.Picard
12-04-2009, 20:33
VIA RANIERI!!! :O
Insomma fa una preparazione invernale per volare in primavera
Perdiamo a Gennaio perchè "la squadra deve smaltire i carichi", facciamo qualche partita decente e poi ritorniamo a camminare :rolleyes:
Via lo staff atletico e tecnico incapace, è ora di fare un po' i pulizia... :rolleyes: :rolleyes:
RANIERI VIA :O
Insomma fa una preparazione invernale per volare in primavera
Perdiamo a Gennaio perchè "la squadra deve smaltire i carichi", facciamo qualche partita decente e poi ritorniamo a camminare :rolleyes:
Via lo staff atletico e tecnico incapace, è ora di fare un po' i pulizia... :rolleyes: :rolleyes:
mi scusi esimio, la devo correggere
si dice
VIA RANIERI!!!!! :mad:
lei ha invertito le parole :nonsifa:
miciopazzo198x
12-04-2009, 20:40
Tipo Palladino?
Palladino è in prestito e Molinaro non veniva dal settore giovanile ma è stato acquistato dal Siena.
Prima di flammare almeno scegli dei giusti esempi.
FA.Picard
12-04-2009, 20:47
mi scusi esimio, la devo correggere
si dice
VIA RANIERI!!!!! :mad:
lei ha invertito le parole :nonsifa:
mi scusi dottore, correggo subito :O
Tipo Palladino?
palladino giovane di talento???:eek: :asd:
ieri mi a che ha fatto la partita più bella della carriera. Un'latra ne aveva fatta in Itner Juve quando era da noi. Per il resto...inutile giocoliere..meglio via!;)
ekerazha
12-04-2009, 20:58
Palladino è in prestito e Molinaro non veniva dal settore giovanile ma è stato acquistato dal Siena.
Palladino è in comproprietà ed attualmente milita nel Genoa :read: Informarsi prima di parlare.
In secondo luogo non ho mai detto che Molinaro venisse dal settore giovanile della Juventus... ho detto solo che c'è chi ha Santon e c'è chi si merita Molinello ;) Se proprio vuoi flammare almeno fallo su quello che dico e non su quello che vuoi mettermi in bocca :)
Gomitelli invece...beh sticazzi :asd: fossero tutti come lui i vostri giovani mi sentirei ancora più tranquillo.
Io per giovani inseriti intendo i Chiellini, i Marchisio e, non lo considero come tale ma il suo comincia già a farlo vedere, i Giovinco.
Ci sarebbe anche Edkal che in Primavera scalpita e sarebbe secondo me pronto per la prima squadra....però per una strana cosa nel contratto (se gioca in prima squadra già da quest'anno dobbiamo dare la Barca 2 milioni) non lo possiamo vedere.
E ce ne son altri molto interessanti.... quindi per il futuro, se ci metto pure lo stadio di proprietà, non son preoccupato.
Sarei sereno se mi levassero dalle palle quel perdente di ranieri....questo si!:muro:
Si sarà pure distrutta la Juve, ma i tizi che fan il mercato a voi son sempre quelli :asd:
Cambiasso e Julio Cesar Paramentro Zero ? :asd: Maicon pagato 6ml ? :asd:
Meglio un poulsen a 10mln quando dal siviglia era stato ingaggiato a parametro zero,dodici mesi prima (da comica questo acquisto :asd: ).
Quaresma è una cagata di Mourinho,riconosciuta da tutto il mondo.
I nostri due giovani hanno 18 anni e giocano titolari nella squadra pluricampione d'italia.Si può dire lo stesso di voi ? No.
Attualmente il settore giovanile dell'Inter è il migliore d'Italia assieme al vostro e alla Sampdoria ma con due giovani che sono gia inseriti in prima squadra.
intendeva dire che loro hanno lapersonalitàdiSanton mentre noi abbiamo mistercrossemolinello.... ci si dimentica di Deceglie, ma vabbè :p
jimmywarsall
12-04-2009, 21:02
Sera ladri, buona Pasqua.
sarò breve :O
PUNTO 1) L'ALLENATORE
Ovvio che continuo (e continuerò) a difendere Ranieri e ribadisco per l'ennesima volta come sia "l'allenatore giusto per la Juventus in questo periodo della sua storia".
Ripeto: Ranieri è un ottimo allenatore (ovvio che qualche errore lo fa... qualche difetto lo ha)... altrimenti avrebbe vinto qualcosa in più in carriera chiaro.
Anche ieri... ha dimostrato coraggio... in 10 uomini... sul 2-2... poteva accontentarsi del pareggio e difenderlo (sarebbe stato comprensibile.. mantenere +9 sul GenoVa al 4° posto...) ma la squadra ha attaccato comunque (prendendola in :ciapet: in contropiede, come contro il Palermo in casa)... con la tipica mentalità "inglese"... ovvero che bisogna provare a vincere sempre.
E smettiamola di guardare solo le partite in cui abbiamo fatto schifo... e tralasciare le MOLTE cose buone che si è fatto... la squadra per come è si merita esattamente la posizione che ha... siamo secondi da eoni e ci qualificheremo "in scioltezza" per la champion's :read: imho
Gli obiettivi erano chiari... siamo in linea con gli stessi.. e non saranno 2 partite di merda in più o in meno a farmi cambiare idea :read: :read: :read:
Chiaro che la squadra non ha fatto "la partitona" ma a Genova tutti hanno sofferto... anche la pseudo-capolista... solo che loro han vinto 2-0... con gol in sospetto fuorigioco al 1' minuto (uguale a quello di Iaquinta ieri... toh... che differenza... strano :boh:) ... e raddoppio con palla non entrata in porta... vi ricordate no? :rolleyes:
e qui entriamo nel:
PUNTO 2) IL CONTORNO
La Juve ha giocato non bene ieri a Genova... l'itner ha giocato non bene a Genova... a noi ci hanno massacrato (è stato uno scempio arbitrale quello che si è visto ieri... eppure tutti zitti i giornalai)... a loro tac... aiutino di qua... tac... spintarella di là... risultato finale 0-2 loro... 3-2 noi...
Trovate le differenze :rolleyes:
Ditemi voi se dopo 10 minuti con lo 0-1 per noi (gol di Iaquinta.. fuorigioco non c'era) e in superiorità numerica (Nedved fermato lanciato a rete... fallo da ultimo uomo NEMMENO FISCHIATO) poi cosa si sarebbe visto...
E smettetela di venirmela a menare con la solita tritera "non itnerizziamoci" :blah: :blah: ... ecc.... in questi 3 anni dopo calciopoli ci hanno massacrato, ci hanno tarpato le ali ogni volta...
il primo anno è stata una cosa vergognosa, il secondo anno meno... ma ci hanno abbattuto ogni volta che potevamo decollare... quest'anno ancora meno (la cosa è fisiologica ovvio... mentre l'onda di schifopoli va a scemare).. e comunque in maniera non determinante... tanto da inizio campionato navighiamo in seconda posizione a vista e ci restermo imho fino alla fine... (al massimo determinante per qualcun altro... che nei momenti di "bisogno" ha sempre trovato la spintarella)...
Occhio io non mi abbasso al livello dei perdenti parlando complotti :blah: e schifi vari... parlo di sudditanza psicologica indotta da tutto quello che ci è stato scatenato contro dall'orda di farsopoli in poi... ovvio che nel dubbio si dà contro a noi (e di pari passo a favore loro... per forza)... è fisiologico...
Occhio che non dò INTERAMENTE la colpa della sconfitta di ieri a questo...
Sta cosa è destinata a calare sempre più negli anni (e menomale.. altrimenti facciamo prima a ritirarci)...
Stiamo crescendo... stiamo tornando... certo non in un batter d'occhio... bisogna pazientare... ma voi (e il 99% dei tifosi) non sapete guardare più in là...
PUNTO 3) LA SQUADRA
Ieri Pollastren ha fatto veramente pena... si vede che non era tranquillo... ma non era nemmeno aiutato... gli altri correvano il doppio (ditemi cosa sarebbe cambiato con Xabi Culonso ieri...o siete davvero convinti che sarebbe cambiato qualcosa quest'anno con lui?) ... Zerbinò ha creato più voragini lui delle trivelle (quelle vere) del presidente dei perdenti... partiva sulla fascia e tornava con calma "olimpica"....
E non menatela con il solito Giovinco che non gioca mai... ha giocato le ultime 5 partite sempre... ieri con lui o senza non sarebbe cambiato nulla... :read:
Eppure a tratti si è visto il solito carattere... il pareggio in 10 non è da tutti...
Camoranesi ha fatto la caHata (ogni tanto le fa)... ma ditemi voi se era da espulsione quel fallo... dinamica fallosa qual che volete... ma è esageratissima sta espulsione...
Detto ciò onore al GenoVa che gioca molto bene specialmente in casa (e non solo con noi... Bilan e Rometta ne sanno qualcosa.... e anche itner... ma sappiamo loro partono già 2-0 quando serve) e ha meritato la vittoria (pur aiutato NOTEVOLMENTE da quell'ometto in giacchetta nera)...
Ditemi che sarebbe successo avessimo segnato noi l'1-0 in quel modo :rotfl:
Mi immagino già i titoli...
PUNTO 4) IL FUTURO
resto convinto che con qualche acquisto buono sta squadra può darci ancora buone soddisfazioni... e che non sia tutto da rifare/buttare ogni volta che c'è una sconfitta... le partite sono tante... alcune si vincono (molte)... alcune si perdono (poche fortunatamente),... ma è il risultato globale ciò che conta... bisogna smetterla di cambiare opinione ogni domenica (e parlo in generale)
Non so se Ranieri sia l'uomo giusto per "il futuro"... quello prossimo sicuro.. anche perché non credete che la Juve cambi da così a così in un batter di ciglia... il processo per tornare a zittire i perdenti come fatto in 100 anni di storia è lungo e (relativamente) lento...
Certo... si può fare sempre di più... ma bisogna vedere sempre da dove si parte... e come si parte... non esiste NESSUNO e ripeto NESSUNO che indovini il 100% delle cose che fa (nemmeno Moggi... certo lui arrivava al 90%)... ma se parti già da uno squadrone e sbagli/indovini il normale sei comunque a buon punto... se parti dalle macerie e sbagli/indovini il normale hai solo migliorato un po'... ed è quello che sta accadendo a noi in questo periodo/ciclo di storia...
Io ho pazienza... guardo le cose come stanno... non mi rodo il fegato... e tifo... mi diverto a vedere la mia squadra (ieri poco certo :asd:.. ma in generale molto :read: )
Molte della cose che sono successe sono anche figlie del clima "ostile" che si crea nell'intorno della squadra... i tifosi dovrebbero tifare... certo anche le critiche van bene... ma fatte al momento giusto (fine anno) non quelle destabilizzanti... il clima che si è creato intorno alla squadra non è bello... o si vince o si è delle merde... o si domina o è tutto da rifondare... qui si che ci si è itnerizzati... ma fa parte del gioco certo... ok...
PUNTO 5) HANNO ROTTO I COGLIONI ADESSO
si veda pvt :O
Avrei finito :O
Ora vado a farmi 2 partite a pes... ci si becca :O
Cambiasso e Julio Cesar Paramentro Zero ? :asd: Maicon pagato 6ml ? :asd:
Meglio un poulsen a 10mln quando dal siviglia era stato ingaggiato a parametro zero,dodici mesi prima (da comica questo acquisto :asd: ).
Quaresma è una cagata di Mourinho,riconosciuta da tutto il mondo.
I nostri due giovani hanno 18 anni e giocano titolari nella squadra pluricampione d'italia.Si può dire lo stesso di voi ? No.
Attualmente il settore giovanile dell'Inter è il migliore d'Italia assieme al vostro e alla Sampdoria ma con due giovani che sono gia inseriti in prima squadra.
non è che basta far fare 5 partite a due diciottenni per dire "sono inseriti" e oltre questo particolare....devono giocare BENE e quasi sempre e non qualche volta, se hanno voglia!
Io aspetto a giudicare Santon ;) è presto...
Uno come Marchisio invece non ho bisogno di aspettare.... c'è solo da fargli un inchino :ave: e non vedo l'ora di vedere Edkal l'anno prossimo. Aspettiamo e vedremo.
Poulsen è stato un acquisto idiota, non è stato il solo (anche se su Poulsen voglio aspettare ancora un pochetto, con l'infortunio non ha avuto le giuste possibilità secondo me)....però ci son stati anche dei colpi belli, così com'è stato per voi (me li hai citati)...però se fai un bilancio, la tua squadra esce sconfitta ergo non la metiamo sul piano die bidoni che sai già di non aver nessuna speranza ;)
jimmywarsall
12-04-2009, 21:06
Certo essere invasi dai :blah: :blah: che fino a ieri erano dei NULLA assoluti :asd: e solo grazie a fattori esterni (che tutti sappiamo) sono riusciti ad "innalzarsi" (:rotfl:) a dominatori (:rotfl:) del campionato più scarso degli ultimo 10 anni (noi compresi ovvio) fa specie :asd: :asd:
Ma si sa ... tutte le godurie che ci hanno fatto provare erano figlie di Moggi :asd:
Bone le trofie comunque :sbonk: :sbonk:
dio grazie di averli creati :ave: :asd: :ave:
migna smetti di perdere tempo... e lasciali al loro (basso) livello :)
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:10
Migna ma rispondi pure?
Gente che dimentica che il campionato italiano di serie A esiste da più di tre anni tanto da sentirsi autorizzato a venire a ridere qui di acquisti sbagliati?
Come non ricordare il grande Recoba (da comica :asd: con tanto di "carte false"), Gresko, Vampeta e altre decine e decine d'acquisti.
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27066956&postcount=5416
:nono: :nono: :nono:
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:15
Sul circuito di MOTO GP c'è un acquazzone.... mi sa che non si corre....
Comunque non è vero che i migliori settori giovanili son solo quelli di Juventus, Sampdoria e cartonati... ci sono anche quelli della Roma e dell'Empoli che sono ottimi.
non è che basta far fare 5 partite a due diciottenni per dire "sono inseriti" e oltre questo particolare....devono giocare BENE e quasi sempre e non qualche volta, se hanno voglia!
Io aspetto a giudicare Santon ;) è presto...
Uno come Marchisio invece non ho bisogno di aspettare.... c'è solo da fargli un inchino :ave: e non vedo l'ora di vedere Edkal l'anno prossimo. Aspettiamo e vedremo.
Poulsen è stato un acquisto idiota, non è stato il solo (anche se su Poulsen voglio aspettare ancora un pochetto, con l'infortunio non ha avuto le giuste possibilità secondo me)....però ci son stati anche dei colpi belli, così com'è stato per voi (me li hai citati)...però se fai un bilancio, la tua squadra esce sconfitta ergo non la metiamo sul piano die bidoni che sai già di non aver nessuna speranza ;)
Il succo è che se guarda come è cambiato il trend dell'Inter negli ultimi 4 anni,ti renderai conto che il paragone con la Juve è improponibile,per voi....
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:25
Il succo è che se guarda come è cambiato il trend dell'Inter negli ultimi 4 anni,ti renderai conto che il paragone con la Juve è improponibile,per voi....
Perfetto. Grazie, ciao.
Tanto si è capito che Santon-Balotelli sono troppo superiori a Marchisio, Paro, Giovinco, De Ceglie, Palladino, Paolucci, Lanzafame, ecc.
Cercheremo di riportare il trend su livelli accettabili :O
ronaldovieri
12-04-2009, 21:28
ma se chiellini lo avete preso dalla fiorentina a 21 anni mica è un vostro primavera :asd:
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:33
MotoGp sospeso definitivamente... forse rinviato a domani.
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:34
Parli di Iago? :asd:
infatti è Iago che è arrivato dal Barcellona mi sa e mi pare che quella clausola c'è proprio per lui
vorrà direi che lo faremo giocare il prossimo anno assieme con Ekdal e FAUSTO :ave:
miciopazzo198x
12-04-2009, 22:02
Se non è rissoso non lo vogliamo :O
Dobbiamo invertire il trend :cool:
jimmywarsall
12-04-2009, 22:29
http://www.theitaliantaste.com/italian-cooking/pasta/pasta-fresca/ricette_recipes/pasta_fresca_005_img_trofie_alla_nostra_maniera.jpg
:oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
12-04-2009, 22:33
http://www.theitaliantaste.com/italian-cooking/pasta/pasta-fresca/ricette_recipes/pasta_fresca_005_img_trofie_alla_nostra_maniera.jpg
:Puke:
Una volta, tanto tempo fa, quelle tre emoticon seguivano a della phig@...:cry:
a dire il vero poteva capitare di vederle riferite alle natiche di qualche aitante giocatore di calcio :O
ricordati che qui la gayosità è a 1000 :read:
Gianni1482
12-04-2009, 23:12
a dire il vero poteva capitare di vederle riferite alle natiche di qualche aitante giocatore di calcio :O
:mbe: :doh: :banned:
ma se chiellini lo avete preso dalla fiorentina a 21 anni mica è un vostro primavera :asd:
si ma è giovane. Noi al centro abbiamo lui per l futuro quindi rientra nel discorso dato che si parlava del "fra un po' le vostre vecchie glorie se ne andranno"
si ovvio :D
jimmywarsall
12-04-2009, 23:44
non potete capire :asd:
ok... vi mando pvt :p
mi è venuta voglia :O
Jollyroger87
13-04-2009, 01:49
Chissà che zozzerie in quei pvt :rolleyes:
Buona Pasquetta :cool:
Chris Solskjaer
13-04-2009, 08:19
Buona Pasquetta ragazziz, siete tutti già in giro per campi ? :D
Io devo ancora partire, ma il tempo non è dei migliori :mc:
melomanu
13-04-2009, 08:53
Non hanno un cazzo da fare (cit.)
PS: Ma il nuovo super regolamento, quello che doveva metterla in culo a mezzo forum al primo passo falso, è stato già sovvertito? :asd:
Sera ladri, buona Pasqua.
sarò breve :O
PUNTO 5) HANNO ROTTO I COGLIONI ADESSO
si veda pvt :O
Avrei finito :O
Quale pvt? Quello di Banana Gheiz insidez?
mi è venuta voglia :O
:sbonk:
Buona Pasquetta ragazziz, siete tutti già in giro per campi ? :D
Io devo ancora partire, ma il tempo non è dei migliori :mc:
Qua a torino c'è il sole :sborone: dal centro in giù dovrebbe piovere, chupate :sofico: :D
PS: Ma il nuovo super regolamento, quello che doveva metterla in culo a mezzo forum al primo passo falso, è stato già sovvertito? :asd:
Oppure quella metà lo prende senza lamentarsi? :confused:
Chris Solskjaer
13-04-2009, 09:16
mi son perso qualche cosa ? :)
Buona pasquetta clan .... ;)
Melo ... la robotta .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .... volevo controllare io la sua piastra frontale .... :oink: :oink: :oink:
Cameron 1 (http://img25.imageshack.us/img25/4666/summerglaubra01.jpg)
Cameron 2 (http://img6.imageshack.us/img6/3707/summerglaubra02.jpg)
melomanu
13-04-2009, 09:40
Buona pasquetta clan .... ;)
Melo ... la robotta .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .... volevo controllare io la sua piastra frontale .... :oink: :oink: :oink:
Cameron 1 (http://img25.imageshack.us/img25/4666/summerglaubra01.jpg)
Cameron 2 (http://img6.imageshack.us/img6/3707/summerglaubra02.jpg)
John avrà avuto un'erezione subito stroncata dal metallo :asd:
:oink:
Peccato sia finita così la serie, però :(
Buongiorno ladri di giovani:read:
mi son perso qualche cosa ? :)
il campionato e se continuiamo di questo passo anche l'accesso alla champions league :O
melomanu
13-04-2009, 09:59
il campionato e se continuiamo di questo passo anche l'accesso alla champions league :O
:rotfl:
:asd: in altri forum si stanno scatenando.
Nessuno fra voi ha notato che il replay di sky sul goal del Genoa è arrivato, modificato, quasi 5 minuti dopo il goal :rotfl:
ma ci rendiamo conto di quanto ci facciamo prendere per il culo????:muro:
e quelli esultano....ma come si fa!:rolleyes:
melomanu
13-04-2009, 10:02
:asd: in altri forum si stanno scatenando.
Nessuno fra voi ha notato che il replay di sky sul goal del Genoa è arrivato, modificato, quasi 5 minuti dopo il goal :rotfl:
ma ci rendiamo conto di quanto ci facciamo prendere per il culo????:muro:
e quelli esultano....ma come si fa!:rolleyes:
Beh se fosse vero, qualcuno ( :asd: ) dovrebbe prendere una posizione decisa su questa cosa.
Solo chi ha registrato in diretta la partita può provarlo.
davide66
13-04-2009, 10:04
Beh se fosse vero, qualcuno ( :asd: ) dovrebbe prendere una posizione decisa su questa cosa.
Solo chi ha registrato in diretta la partita può provarlo.
Radio e TV DEVONO (legge Mammì) registrare tutto e conservare per 90 giorni e disponibili per eventuali controlli di legge.
domthewizard
13-04-2009, 10:05
bonjour :O
vedo che ancora vi piangete addosso, complimenti :mc:
melomanu
13-04-2009, 10:12
Radio e TV DEVONO (legge Mammì) registrare tutto e conservare per 90 giorni e disponibili per eventuali controlli di legge.
Si, ma: vatti a fidare.
indovina che partita non han ancora fatto passare intera su sky??? :asd:
davide66
13-04-2009, 10:14
Hai ragione.
melomanu
13-04-2009, 10:15
indovina che partita non han ancora fatto passare intera su sky??? :asd:
La finale di champions vinta dall'itner? :confused:
davide66
13-04-2009, 10:15
:sbonk:
se vabbè...siamo ancora ai quarti melo! è presto!
melomanu
13-04-2009, 10:21
se vabbè...siamo ancora ai quarti melo! è presto!
Hai ragione. Però dopo il 5-0 dell'andata al Camp Nou, direi che possiamo già pensare alla semifinale ;)
markus_81
13-04-2009, 10:33
non vale per gli amici di amici :O
flamma nella tua bettola gay!:read:
markus_81
13-04-2009, 10:35
flamma nella tua bettola gay!:read:
non flammo, constato :O
Davvero assurdo, boh!
questo video è palesemente fuori sincro , quando passano la palla a mesto si sente prima il rumore del pallone e poi si vede il passaggio del giocatore del genoa, per non parlare dell'esultanza dei tifosi alcuni secondi prima che la palla finisca in rete.
cmq son del parere che ormai l'arbitro aveva fischiato e bisognava battere la punizione
melomanu
13-04-2009, 10:38
:confused:
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/03/i-raccomandati1.jpg
domthewizard
13-04-2009, 10:39
Hai ragione. Però dopo il 5-0 dell'andata al Camp Nou, direi che possiamo già pensare alla semifinale ;)
4-0 :read:
questo video è palesemente fuori sincro , quando passano la palla a mesto si sente prima il rumore del pallone e poi si vede il passaggio del giocatore del genoa, per non parlare dell'esultanza dei tifosi alcuni secondi prima che la palla finisca in rete.
cmq son del parere che ormai l'arbitro aveva fischiato e bisognava battere la punizione
vero, è fuori sincro....anche vero che quello di sky lo è palesemente in senso contrario.
e mentre da un link amatoriale pubblicato su youtube preso da fonte straniera questo può essere accettabile, da un servizio a pagamento che fornisce mezza Italia questo non DEVE essere fatto. Come a voler coprire qualcosa...ti pare una cosa normale????io son sconcertato!
megajuventino
13-04-2009, 10:46
Giorno ladri di pasque pasquette e gol irregolari.....ormai tutto fa' brodo...:O :O
banana snapple
13-04-2009, 10:46
:confused:
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/03/i-raccomandati1.jpg
lei è pure bruttina... :stordita:
vero, è fuori sincro....anche vero che quello di sky lo è palesemente in senso contrario.
e mentre da un link amatoriale pubblicato su youtube preso da fonte straniera questo può essere accettabile, da un servizio a pagamento che fornisce mezza Italia questo non DEVE essere fatto. Come a voler coprire qualcosa...ti pare una cosa normale????io son sconcertato!
io in diretta ho avuto la netta sensazione che il fischio arrivasse prima che motta calciasse il pallone, leggo su internet che sky ha mandato in onda un filmato nel quale si vede motta calciare contemporaneamente al fischio dell'arbitro. ti riferisci a questo video?
domthewizard
13-04-2009, 10:51
io in diretta ho avuto la netta sensazione che il fischio arrivasse prima che motta calciasse il pallone, leggo su internet che sky ha mandato in onda un filmato nel quale si vede motta calciare contemporaneamente al fischio dell'arbitro. ti riferisci a questo video?
anche a controcaxxo si è sentita così, mentre in rai, la tv nazzzzzzzzzionale che pretende pure il canone, non si è sentita una sega :O
orno complottatori nell'ombra :O
melomanu
13-04-2009, 11:07
Ragazzi mi serve un aiuto, in pvt, da parte di chi sta a Milano e conosce bene metro, tram e autobus :D
A proposito, tanto per tirarci su il morale, agevoliamo classificonza :O
itner e chi la vede più ormai
juventus 63
milan 61
genoa 57
viola 55
roma 49
esattamente.
alla rai manco han trasmesso il fischio!:doh:
io in diretta l'ho sentito chiaramente. Buffon e Chiellini mi sa altrettanto :asd:
Una volta che dry, coipolly & co. avranno smaltito uovo e colomba, vedrai come si faranno sentire :O
markus_81
13-04-2009, 11:53
A proposito, tanto per tirarci su il morale, agevoliamo classificonza :O
itner e chi la vede più ormai
juventus 63
milan 61
genoa 57
viola 55
roma 49
e se perdete con l'itner... :Perfido:
Su merdasetpremium si e chiaramente sentito sia in diretta, che nei replay immediati, che in studio a fine primo tempo che il fischio dell'arbitro è arrivato prima che motta calciasse:O :O
Gianni1482
13-04-2009, 11:54
rocchi un fenomeno... ma come si fa?:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.