View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
banana snapple
20-03-2009, 19:01
anche io!
tu appoggiati a melo http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
Cassano è forte indipendentemente da chi devi sostituire :asd:
si ma dipende che livello di forza necessità una squadra. Cassano è forte per la Sampdoria, non per una squadra che deve sostituire il miglior attaccante italiano degli ultimi 15 anni!:mbe:
Tanto andrà all'itner[/CENTER]
ecco...adattissimo a una squadraccia del genere!:read:
anche tu appoggi la girl di banana? :mbe:
ma non avevi detto che era truzza? :fagiano:
a parte che non l'ho mai detto....e comunque lo faccio solo per far dispetto a banana e per far capire a quella povera ragazza cosa vuol ire avere a che fare con una banana che funzioni bene!:O
tu appoggiati a melo http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
lo faccio già......
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:04
Chissene frega di chi e di quando, Cassano è forte: punto.
Poi se non vi piace per motivi regionali o perchè è pazzo :asd: non importa. Che è forte è indubbio.
:cool: :cool:
Per il dopo Del Piero prenderemo Aguero (che fa rima). :sofico:
Ma poi perchè "deve sostituire Del Piero"? Di fuoriclasse ne nascono pochi.... non si può pretendere di veder andar via Alex e sostituirlo con Messi.
Magari un altro Del Piero nascerà tra dieci anni... nel frattempo avremmo un Chiellini capitano :O
melomanu
20-03-2009, 19:05
E' forte, è forte.
Nell'aceto, ma è forte.
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:06
E' forte, è forte.
Nell'aceto, ma è forte.
Avvoltoio. Nemmeno ho fatto in tempo a cliccare INVIA RISPOSTA che già hai risposto :mc:
banana snapple
20-03-2009, 19:06
a parte che non l'ho mai detto....e comunque lo faccio solo per far dispetto a banana e per far capire a quella povera ragazza cosa vuol ire avere a che fare con una banana che funzioni bene!:O
io funziono benissimo http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
lo faccio già......
e melo approva tutto questo appoggiarsi a lui? http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:07
Banana è da un pò che fai la femminuccia... parla di calcio e non rompere le OO :rolleyes:
a meno che cassano non lo si prenda come vice nedved
cassano
alex-parruccone/alex-3X3/parruccone-iasesta
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:08
Si ma ora non discutiamo a lungo su Cassano perchè è un perdazzurro montato che finirà in una squadra di perdazzurri montati.
Però è forte.
melomanu
20-03-2009, 19:09
E' forte, è forte.
Nell'aceto, ma è forte.
Ricorda che IO lurko.
Hyperion
20-03-2009, 19:12
Chissene frega di chi e di quando, Cassano è forte: punto.
Poi se non vi piace per motivi regionali o perchè è pazzo :asd: non importa. Che è forte è indubbio.
Eh?
E i suoi numeri quali sono?
Ok, ultimamente sta facendo segnare a raffica pazzini, ma non è che fa segnare chiunque (vedi bellucci, 5 gol quest'anno), non segna una ceppa (7 gol adesso, come lo scorso anno!!), non ha lasciato il segno a roma (eufemismo), e a madrid se lo ricordano per le merendine e per le imitazioni di capello.
E lui deve :read: essere considerato forte :read: ?
:nono:
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:16
Bellucci non segnerebbe nemmeno con Messi a fare assist.
megajuventino
20-03-2009, 19:26
sera spammoni eccomi con l'avatarro mdificato......:ciapet:
megajuventino
20-03-2009, 19:54
io funziono benissimo http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
e melo approva tutto questo appoggiarsi a lui? http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
il banano funziona bene...ma spara a salve.....:D
Bellucci non segnerebbe nemmeno con Messi a fare assist.
cassano è un ottimo giocatore da squadra non ottima,tutto qui.
relexion
20-03-2009, 20:02
sera :O
miciopazzo198x
20-03-2009, 20:42
Niente Marchisio e niente Legrottaglie domani sera :mc:
miciopazzo198x
20-03-2009, 20:44
CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN NAZIONALE U21 :cool:
E' stato convocato!
Insieme ad Ariaudo :cool:
jimmywarsall
20-03-2009, 20:52
http://img4.imageshack.us/img4/1230/avatar1782709.gif
:eekk: :eekk:
jimmywarsall
20-03-2009, 20:58
(ANSA) - Giovanni Cobolli Gigli conferma Claudio Ranieri alla guida della Juventus anche per la prossima stagione.
:winner: :winner: :winner:
manurosso87
20-03-2009, 21:01
ho una firma nuova oggi!! :O :O
mi stai simpatico romanista :O
jimmywarsall
20-03-2009, 21:10
Quindi:
Buffon
Grygera(Zerbinò) Mellberg Chiellini Molinaro
Brazzo(Marchionni) Poulsen Tiago Nedved(Giovinco)
Del Piero Iaquinta(Trezeguet)
qualche ballottaggio c'è... io opterei per Zerbinò, Brazzo, Pavel e Iaquinta :read: :O
jimmywarsall
20-03-2009, 21:11
mi stai simpatico romanista :O
pussa via, làder de post :mad:
miciopazzo198x
20-03-2009, 21:16
Hai sentito Ranieri? "E' una grande Juventus anche per merito mio" :cool:
miciopazzo198x
20-03-2009, 21:19
ho una firma nuova oggi!! :O :O
Dov'eri quando ti han fregato la macchina?
manurosso87
20-03-2009, 21:23
pussa via, làder de post :mad:
pussa via, su su :):):) (cit.)
jimmywarsall
20-03-2009, 21:33
Giusto così :cool: :cool:
che roba patetica, Ranieri e la dirigenza...povera Juve:cry:
miciopazzo198x
20-03-2009, 22:06
Ah, giusto.... davo per scontato che fossi di Roma...
:cool:
miciopazzo198x
20-03-2009, 22:09
Che palle :rolleyes: http://www.tv.mediaset.it/italia1/news/news_530.shtml
Tutto per colpa di Luca Pagano che da commentatore è diventato "portatore di sponsor" con il suo team Pokerstars...
Ci dobbiamo subire repliche ri-commentate e questi tornei farlocchi (ok la beneficenza ma chissene frega di vedere la partita?)... :muro: :muro:
:help:
miciopazzo198x
20-03-2009, 22:12
Sette post fa ho fatto 10.000 :cool:
http://www.nogood.it/wp/wp-content/uploads/2007/11/11_inter_03.jpg
Sette post fa ho fatto 10.000 :cool:
http://www.nogood.it/wp/wp-content/uploads/2007/11/11_inter_03.jpg
Bellissima :cool:
bronzodiriace
20-03-2009, 22:16
http://i207.photobucket.com/albums/bb244/kk22m_antu/acmilan/emerson-dg-2008.png:cool: :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
20-03-2009, 22:19
:cool: :cool: :cool: :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=BwGQtfsGcyU&feature=related :rolleyes:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarebbe anche accettabile, se immancabilmente non se ne uscisse con queste dichiarazioni!:muro:
Il pensiero che il prossimo mercato dipenderà ANCORA da lui mi fa un attimo preoccupare...mah...vedremo...
Come direbbe il presidente Cobolli Gigli, meno male che c'è san Vincenzo? «Sono contento di quello che sto facendo, mi alleno e gioco con continuità. Mi sento bene, spero di dare il mio contributo, perchè vogliamo vincere qualcosa».
Dopo il Chelsea, Ranieri potrebbe pensare al tridente? «E' una soluzione che non bisogna escludere. Anzi, abbiamo dimostrato di saperlo interpretare bene».
Spesso sei stato accostato ai giallorossi, anche perchè sulla panchina della Roma c'è un certo Spalletti che conosci bene? «Non mi va di parlare di mercato, ho un contratto che scade nel 2012 e alla Juventus sto bene. Spalletti è un grande allenatore, lui mi ha fatto fare il salto di qualità».
Lo vedresti bene sulla panchina della Juventus? «Potrebbe allenare qualunque squadra, ci sono pochi tecnici in giro che sanno preparare le partite come lui. Ma noi abbiamo Ranieri, che sta facendo grandi cose».
Ci credete ancora allo scudetto? «Noi non molliamo mai. Ci sono ancora 10 partite tutte da giocare e 30 punti in palio».
I nerazzurri sono così superiori? «Hanno qualcosa in più, anche sul fronte degli aiutini arbitrali. Non si può negare che sono un po' favoriti. Noi però ce la giocheremo fino alla fine».
L'Inter di Mourinho non sembra essere simile a quella di Mancini? «Rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla, d'altronde i giocatore sono gli stessi».
Fonte: Il Messaggero
:ave: Panzer :ave:
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:20
Ha detto bene dato che i giocatori sono veramente gli stessi...
Quaresma è stato un pacco così come Mancini.
Muntari non fa di certo la differenza, anzi la fa in negativo.
Tra l'altro i perdazzurri ridono e battono le mani all'allenatore che chiede "nuovi acquisti" quando il mercato passato ha portato dei pacchi costosi che lui stesso ha voluto.
Ha detto bene dato che i giocatori sono veramente gli stessi...
Quaresma è stato un pacco così come Mancini.
Muntari non fa di certo la differenza, anzi la fa in negativo.
Tra l'altro i perdazzurri ridono e battono le mani all'allenatore che chiede "nuovi acquisti" quando il mercato passato ha portato dei pacchi costosi che lui stesso ha voluto.
lo stesso,ahimè, vale per il nostro...
la differenza è che il nostro non si definisce dio in terra,questo si....stili diversi, stessa cosa per fortuna vale per le squadre che allenano
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:24
La differenza è che il nostro non va a dire "ci servono altri giocatori PER VINCERE LA CL"...
Comunque a FIFA 09 lo speaker dello stadio dice che la Juventus ha Zambrotta in campo :asd:
Gianni1482
20-03-2009, 23:36
grande? ancora ce ne vuole di strada....
megajuventino
20-03-2009, 23:37
grande? ancora ce ne vuole di strada....
:D :D :D :D :D
Gianni1482
20-03-2009, 23:42
:D :D :D :D :D
spero che tu condivida questa mia affermazione :O
megajuventino
20-03-2009, 23:44
spero che tu condivida questa mia affermazione :O
quello si....
ma il mio avatarro.....
La Fia fa marcia indietro
Nuove regole solo dal 2010
Dopo le proteste della Fota, che aveva ribadito che la federazione non può cambiare il regolamento in questa fase senza l'approvazione dei team, la federazione posticipa le modifiche: anche nel 2009 vincerà il Mondiale piloti chi avrà più punti
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:45
Facessero quel che vogliono tanto è un semi-sport degno del miglior sonno :ronf:
Gianni1482
20-03-2009, 23:46
quello si....
ma il mio avatarro.....
La Fia fa marcia indietro
Nuove regole solo dal 2010
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:48 Di' la tua
Aggiungi questo link su:
Dopo le proteste della Fota, che aveva ribadito che la federazione non può cambiare il regolamento in questa fase senza l'approvazione dei team, la federazione posticipa le modifiche: anche nel 2009 vincerà il Mondiale piloti chi avrà più punti
e menomale!!!:D ancora la polizia non è venuta a prenderti?:mbe:
Gianni1482
20-03-2009, 23:46
Facessero quel che vogliono tanto è un semi-sport degno del miglior sonno :ronf:
da quest'anno cambia tutto :sborone:
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:50
Stare a vedere 60 giri di macchine in pista è veramente da sonno...
Mi ricordavo la F1 più movimentata fino a un decennio fa... ormai è una palla assurda.
Meglio il moto gp che almeno finisce in tre quarti d'ora e anche quando il primo ha un enorme vantaggio può sempre succedere l'imprevisto.
Gianni1482
20-03-2009, 23:51
Stare a vedere 60 giri di macchine in pista è veramente da sonno...
Mi ricordavo la F1 più movimentata fino a un decennio fa... ormai è una palla assurda.
Meglio il moto gp che almeno finisce in tre quarti d'ora e anche quando il primo ha un enorme vantaggio può sempre succedere l'imprevisto.
quest'anno che hanno cambiato regolamento spero sia cambiata qualcosa!!
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:52
Oltretutto dura due ore la gara e ci fanno pure un'altra ora di pre e post gara...
:doh:
Gianni1482
20-03-2009, 23:53
LIVERPOOL - Mancini deve poi rispondere a una domanda sullo sfogo seguito all'eliminazione dalla Champions ad opera del Liverpool: "Io dissi: Credo che questi possono essere gli ultimi tre mesi. Pensavo che parlando di questo non si sarebbe più parlato dell'eliminazione. Poi ci sono stati problemi che in una stagione accadono. Con la squadra è sempre andato tutto bene, ma a volte il tecnico vuole che il presidente intervenga. Io avevo iniziato un lavoro quattro anni prima. Il mio momento di difficoltà è durato lo spazio di una notte. Se poi mi sono pentito? Non lo so se mi sono pentito così tanto, se l'ho fatto c'erano dei motivi. Penso che uscire sia un dispiacere per tutti. Secondo me perdemmo a Liverpool per un errore dell'arbitro che dopo cinque minuti mando fuori Materazzi per due falli forse ingiusti. Poi si fece male anche Cordoba e andammo in difficoltà. Ma non credo che la nostra eliminazione non sia stata dignitosa".
:cry: :cry: :cry:
megajuventino
20-03-2009, 23:55
da quest'anno cambia tutto :sborone:
talmente e' un semisport che come guadagni in dane' sta' su un altro pianeta
basti pensare che schiumy come guadagni aveva davanti solo M J....
il miglior sonno lo hanno cotruito 2 capaci solo di fare soldi......e basta
Mosley-eccleston che sono la rovina della F1..
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:55
Dopo 12 mesi sta ancora lì a rosicare... BASTA!!!!!! :rolleyes:
Sono 45 anni che non giocano una finale, ancora a parlare di sfortuna e errori.
INCAPACITA' è la risposta.
miciopazzo198x
20-03-2009, 23:56
Se è per questo c'è anche chi guadagna stando seduto 10 ore ad un tavolo ma sempre un semi-sport rimane :O
anche nel 2009 vincerà il Mondiale piloti chi avrà più punti[/B]
quando 3 anni fa han cambiato le regole per il campionato italiano di calcio, nessuno ci ha interpellato!:rolleyes:
Gianni1482
20-03-2009, 23:57
il miglior sonno lo hanno cotruito 2 capaci solo di fare soldi......e basta
Mosley-eccleston che sono la rovina della F1..
quoto il ricercato :O
megajuventino
21-03-2009, 00:02
Se è per questo c'è anche chi guadagna stando seduto 10 ore ad un tavolo ma sempre un semi-sport rimane :O
e' un semi-sport dove rischi la vita....
Gianni1482
21-03-2009, 00:09
ma va la...
stai parlando di gente geneticamente superiore e che i titoli li vince sul campo!! :read: :read:
e poi 10 anni fa hanno vinto la coppa uefa contro la lazie... te sei scordato???
magari gliela hanno regalata perchè son gemellati :D :ciapet: :sofico:
Gianni1482
21-03-2009, 00:10
appunto vallo a dire a lui... poi come fa a spammare sul forum se guarda 2 ore di gp :rolleyes: :D
miciopazzo198x
21-03-2009, 00:14
Non ha senso questa cosa. Quindi vai a dormire :rolleyes:
Gianni1482
21-03-2009, 00:16
Non ha senso questa cosa. Quindi vai a dormire :rolleyes:
:rolleyes: :banned:
ho appena scoperto dalla sua firma, che a micio piacciono le ciccione :O
miciopazzo198x
21-03-2009, 00:22
Dati alla mano, putroppo, il calcio (ad esempio) è molto pericoloso.
miciopazzo198x
21-03-2009, 00:22
:asd: La canzone è carina :cool:
Inizia il poker.... vai! :cool:
Gianni1482
21-03-2009, 00:37
:stordita: :help:
Gianni1482
21-03-2009, 00:38
Dati alla mano, putroppo, il calcio (ad esempio) è molto pericoloso.
si ma non come uno sport motoristico...:stordita:
miciopazzo198x
21-03-2009, 00:39
:rotfl:
"Batto" :rotfl:
miciopazzo198x
21-03-2009, 00:40
Napoli a coppe, vai a cantare la canzone per Lavezzi :rolleyes:
jimmywarsall
21-03-2009, 00:57
Andate a nanna spammoni :O
jimmywarsall
21-03-2009, 01:17
Chiudo :ronf:
tanto poi arriva lo spammonegatto a dire gne gne... rolleyes... chiudo io...
almeno lo facciamo contento....
miciopazzo198x
21-03-2009, 01:20
RATI S.P.A. :rolleyes:
Jollyroger87
21-03-2009, 02:04
Buona notte Juve Clan! :cool:
miciopazzo198x
21-03-2009, 03:09
Buona notte Juve Clan! :cool:
A te :cool:
davide66
21-03-2009, 05:22
Buongiorno dormiglioni
niccolo50cent
21-03-2009, 08:19
ogni tanto faccio un salto :D
hai la firma irregolare :O
FA.Picard
21-03-2009, 08:28
nevica :rolleyes:
domthewizard
21-03-2009, 08:47
bonjour :O
nevica :rolleyes:
http://www.multimediazone.net/foto/stefano/natale2.jpg
:O
domthewizard
21-03-2009, 08:51
"Grande Juve? E' anche merito mio" Ranieri: "Campionato strepitoso"
"Lo sapete che stiamo facendo un campionato strepitoso". Così Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Juve. "Lo scudetto? Sappiamo che solo una squadra lo può perdere. Ma dobbiamo essere realisti. Nessuno si aspettava in due anni questo tipo di Juve. Un piccolo merito è anche dell'allenatore". Poi sulla formazione: "Marchionni è out, il dubbio grosso è Legrottaglie. Trezeguet? Non dovevo fare pace, perché non ho litigato con nessuno".
Sui giallorossi il tecnico bianconero dice: "Senza Totti saà una Roma diversa, ma non per qusto meno forte. Ci vorrà la miglior Juventus per batterla". Ranieri si sofferma sulle condizioni di alcuni giocatori: "Trezeguet è disponibile e anche Nedved è a posto. Per Marchisio il problema è un risentimento al ginocchio".
Ranieri incontra i giornalisti poco dopo il sorteggio dei quarti di Champions League, competizione che ormai non riguarda più la sua Juve. E un po' gli brucia. Il tecnico ne fa una questione nazionale, difende il calcio italiano e tenta di stemperare un po' il mito delle inglesi: "Siamo tutte e tre dispiaciute di non essere nelle urne di Nyon. Stare a casa quando le altre vanno avanti dispiace. Stiamo fuori, ma il calcio va avanti e devi saper reagire. Non possiamo ricordare il passato, adesso conta il presente. In Europa le inglesi ci sono davanti per i tanti soldi che hanno potuto spendere. Ma la crisi ci sarà dappertutto, per alcuni sarà di meno. Anche in Spagna ci sono grosse difficoltà economiche".
Dicono che corrono di più, le inglesi... "Il Manchester non credo sia andato a 300 all'ora dopo l'Inter, ne ha presi quattro dal Liverpool. E nemmeno contro l'Inter. E non mi sembra che il Chelsea abbia corso più di noi. Non mi sembra che l'Arsenal abbia corso più della Roma. C'è di mezzo l'interpretazione il calcio. E' una questione di testa. Loro non hanno lo stress che abbiamo noi".
Magari un futuro da "spezzatino" in tv può aiutare le casse dei club? "Facciamo di tutto, anche lo spezzatino... Ci sono abituato, una volta ho giocato Manchester United-Chelsea alle 11 del mattino: che gli fai fare, colazione o pranzo?"
vai raniero, alla facciaccia dei gufacci pure giuventini :sborone:
domthewizard
21-03-2009, 08:55
Mancini e lo sfogo post-Liverpool "C'erano tanti validi motivi per farlo"
Roberto Mancini è stato intervistato da Daria Bignardi nella prima puntata de 'L'era glaciale'. Alla domanda sul perché del suo sfogo dopo l'eliminazione contro il Liverpool l'anno scorso: "Non so se mi sono pentito, se l'ho fatto c'erano motivi validi. Quali? Erano tanti perché non si parlasse più dell'eliminazione e poi altre cose. Su certe situazioni il tecnico vuole che il presidente intervenga".
E il comunicato con cui l'Inter l'ha liquidato a fine maggio? "Non è stato un bel comunicato, ma brutto e freddo. Ma - ha osservato Mancini - il comunicato non l'ha fatto sicuramente Moratti, ma qualcuno che non era all'altezza della situazione. Dopo quattro anni di lavoro e sette trofei, era meglio lasciarsi serenamente".
"Sono orgoglioso di avere cambiato la storia dell'Inter" - ha detto. Quando la conduttrice gli ha fatto notare che secondo alcuni giornali a luglio potrebbe tornare all'Inter, Mancini ha risposto: "Non leggo i giornali da molto tempo, non saprei. Non è vero che il presidente Moratti mi ha allertato, ci siamo visti per altre cose ma non per questo. Sono sotto contratto per altri tre anni ma l'Inter non ha bisogno di un allenatore in questo momento". Ma se l'Inter, lo ha incalzato la Bignardi, avesse bisogno di lei, ci andrebbe? "Sono obbligato perché sono sotto contratto. Se sarei contento? In questo momento non è un problema dell'Inter, ma nel calcio può accadere qualsiasi cosa".
Del suo successore, Mancini non vuole parlare e schiva le numerose domande al riguardo. Ha visto però la partita dell'Inter a Manchester e non accetta che si dica, come ha scritto qualche commentatore, che si è trattato di un'eliminazione più dignitosa rispetto a quella di cui fu protagonista lui a Liverpool. "Uscire non è mai bello, ma l'anno scorso - ha spiegato - perdemmo a Liverpool per un errore dell'arbitro che dopo 5 minuti espulse Materazzi e poi si fece male Cordoba e andammo in difficoltà. Ma non credo che la nostra eliminazione non sia stata dignitosa".
Per Mancini la Champions è una competizione particolare e lo dimostra il fatto che "il Barcellona è stata la squadra più forte negli ultimi quattro anni ma non l'ha mai vinta. All'Inter - ha sottolineato - c'è troppa pressione su questa coppa. Forse, togliendone un po', il rendimento sarebbe più alto, ma comunque non credo che le squadre italiane siano tanto lontane da quelle inglesi". L'ex tecnico evita ogni paragone con Mourinho e si limita a dire che "ogni allenatore sceglie i giocatori secondo il suo pensiero e l'Inter ha una squadra forte".
Ma, da buon sostenitore del voto in condotta reintrodotto dal ministro Gelmini, Mancini accetta di fare la pagella per due attaccanti: "Adriano? Dal punto di vista calcistico deve lavorare per essere promosso - ha sorriso - e anche Balotelli, anche se è giovane e può sbagliare".
Del calcio di oggi Mancini vorrebbe cambiare diverse cose ma, dovendone scegliere una, darebbe "ai club la possibilità di costruire gli stadi di proprietà per far sì che le persone possano tornare a vedere le partite senza i tornelli e la paura degli avversari". Ma è chiaro che gli dà fastidio anche un certo modo di fare giornalismo ("quindici anni fa i giornalisti erano più preparati"), e il riferimento è alle intercettazioni pubblicate l'anno scorso in cui parlava con il pregiudicato Domenico Brescia: "Credo che i giornali le avessero lì da un po' e le hanno fatte uscire a tre giorni da una partita importante. E' stata una vigliaccata da parte di alcuni giornalisti che spero paghino molto". Infine Daria Bignardi ha sottoposto all'ex fantasista di Sampdoria e Lazio una serie di domande a risposta secca. Tra queste una in particolare: meglio Moratti presidente del Consiglio o Berlusconi allenatore del Milan? "Berlusconi - ha risposto Mancini - è l'allenatore del Milan...".
da quando giocano 1,75 coppe itaGlia all'anno? :confused:
è stipendiato profumatamente per non fare un cazzo, direi che si sono lasciati più che serenamente :rolleyes:
p.s.
i 7 trofei sono i 3 scudi (:rotfl:), segreteria, contro nessuno, all'ultimo minuto (cit.), le due CI e le due Supercoppe :O
Buongiorno ladri di conteggi farlocchi e tristi:read:
Hyperion
21-03-2009, 09:49
è stipendiato profumatamente per non fare un cazzo, direi che si sono lasciati più che serenamente :rolleyes:
p.s.
i 7 trofei sono i 3 scudi (:rotfl:), segreteria, contro nessuno, all'ultimo minuto (cit.), le due CI e le due Supercoppe :O
2 supercoppe di cui 1 rubata :read: :O.
se dobbiamo togliere tutte le cose rubate, torniamo agli anni 50 :asd:
rosica e circola, please :flower:
Hyperion
21-03-2009, 09:59
Oh, io mi attengo ai loro :read: metri di giudizio eh... :O
loro hanno l'unico e solo metro di giudizio valido, l'onestà; noi siamo ladri, quindi non siamo onesti :read::read:
melomanu
21-03-2009, 10:07
Ranieri :rotfl:
domthewizard
21-03-2009, 10:17
fixed :cool:
raniero è forte (cit.) :O
Ranieri :rotfl:
raniero è ancora più forte (cit.) :O
melomanu
21-03-2009, 10:19
De Ceglie, dato che leggi il forum, manda questo messaggio al tuo allenatore: "Ranieri, m' anvedi d'annartene afff....." :O
raniero è forte (cit.) :O
Solo di molinello si può dire che è forte (cit.) :read:
domthewizard
21-03-2009, 10:25
De Ceglie, dato che leggi il forum, manda questo messaggio al tuo allenatore: "Ranieri, m' anvedi d'annartene afff....." :O
chi ti ha detto che paolino ci legge? :O
megajuventino
21-03-2009, 10:26
Giorno ladri gobbi e spammoni.....
a qualcuno servono del pezzi di ricambio di una Citroen Xantia 1.8.....
mi sono arrivati stamattina...un sedile...un volante...ecc...:O
domthewizard
21-03-2009, 10:26
Solo di molinello si può dire che è forte (cit.) :read:
molinello è ill preferito di raniero, quindi di riflesso è forte pure raniero :O
melomanu
21-03-2009, 10:43
L'uccellino di del piero :O
:asd:
Povero fukka, mi spiace ;)
Mio Dio che schifo solo solo pensare che cassano possa indossare la maglia di alex :Puke:
penso che il numero 10 verrà ritirato dalla società una volta che Alex lascerà il calcio giocato
melomanu
21-03-2009, 11:11
penso che il numero 10 verrà ritirato dalla società una volta che Alex lascerà il calcio giocato
Da un lato mi piacerebbe, però credo che se un giorno dovesse esserci un altro juventino degno di quella amglia, sarebbe bello poterla rivedere, ricordando anche a chi è appartenuta :)
Roberto Mancini è stato intervistato da Daria Bignardi nella prima puntata de 'L'era glaciale'.
è uno special sugli ultimi successi interisti in campo internazionale?
Sarebbe auspicabile, ma si poteva dire lo stesso dopo Platini ;)
Certo è che il numero 10 nella storia della juve deve essere indossato solo da chi lo merita davvero
domthewizard
21-03-2009, 11:18
speriamo non definitivamente :read:
Da un lato mi piacerebbe, però credo che se un giorno dovesse esserci un altro juventino degno di quella amglia, sarebbe bello poterla rivedere, ricordando anche a chi è appartenuta :)
ecco, ma che non sia il primo pirla venuto :O
il 10 andrà a cassano!! :O
Ecco un altro 10 "importante": tu preferiresti che il vostro numero 10 venga ritirato, una volta che Totti avrà lasciato il calcio?
melomanu
21-03-2009, 11:22
speriamo non definitivamente :read:
ecco, ma che non sia il primo pirla venuto :O
Tipo cassano, appunto :O
domthewizard
21-03-2009, 11:22
il 10 andrà a cassano!! :O
http://2.bp.blogspot.com/_C4DXxFVN1C0/SPA5e3RsOeI/AAAAAAAAAFU/RGSFo7LAhQ8/s400/BARZELLETTA%2520BERLUSCONI%2520GRATTA.jpg
http://files.splinder.com/97213477d39fa55b425acbef89036579.jpeg
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/02/29/BERLUOMB1.jpg
http://caramella-fondente.blog.kataweb.it/files/2008/07/berlusconi_corna.jpg
:read: :read: :read:
Sarebbe auspicabile, ma si poteva dire lo stesso dopo Platini ;)
Certo è che il numero 10 nella storia della juve deve essere indossato solo da chi lo merita davvero
Platini come classe è stato un grande ma parliamo di Alessandro Del Piero ovvero quello con più presenze e più gol fatti nella storia della Juventus.
io lo ritirerei o quantomeno aspetterei l'arrivo di un talento puro... uno tipo lui o Baggio
Buondì :)
lo stesso,ahimè, vale per il nostro...
il nostro deve fare i cont con un budget limitato;
e poi ha preso sissobigkok :read:
:eek: :rolleyes:
ogni tanto faccio un salto :D
bravo, intanto ti segnalo per sign irregolare :O
Io non credo :mbe:
Anche Platini a suo tempo è stato un grande :read:
@ dom
ovvio ;)
Ma a priori non puoi dire chi diventerà come alex :O
Tra l'altro anche Zavarov il primo anno di juve indossò la maglia 10 :rotfl::rotfl:
melomanu
21-03-2009, 11:33
Platini come classe è stato un grande ma parliamo di Alessandro Del Piero ovvero quello con più presenze e più gol fatti nella storia della Juventus.
io lo ritirerei o quantomeno aspetterei l'arrivo di un talento puro... uno tipo lui o Baggio
scruoto :O
domthewizard
21-03-2009, 11:35
@ dom
ovvio ;)
Ma a priori non puoi dire chi diventerà come alex :O
Tra l'altro anche Zavarov il primo anno di juve indossò la maglia 10 :rotfl::rotfl:
ma infatti se viene un tizio che prende tipo il numero 45, dopo tot. anni e dopo aver giurato fedeltà eterna alla juventus allora se ne può parlare. ma di certo non è che viene un cazzano o un silva e pretende il dieci, se lo possono scordare :O
melomanu
21-03-2009, 11:37
ma infatti se viene un tizio che prende tipo il numero 45, dopo tot. anni e dopo aver giurato fedeltà eterna alla juventus allora se ne può parlare. ma di certo non è che viene un cazzano o un silva e pretende il dieci, se lo possono scordare :O
scruoto scruoto :O
oggi scroto con tutti voi :O
domthewizard
21-03-2009, 11:40
scruoto scruoto :O
oggi scroto con tutti voi :O
oggi ti vedo ottimista... mi stai facendo preoccupare :help:
è la volta che ne pigliamo 5 :asd::asd:
melomanu
21-03-2009, 11:43
Grande fukka :cool:
domthewizard
21-03-2009, 11:46
5 cosa? :confused:
pere, pappine, schiaffoni o come le vuoi chiamare :O
finché melo è pessimista ci va (quasi) bene :asd::asd:
melomanu
21-03-2009, 11:50
pere, pappine, schiaffoni o come le vuoi chiamare :O
Guardalo come si è eccitato: ha subito pensato ai cockzilla :O
megajuventino
21-03-2009, 11:53
5 cosa? :confused:
come queste purtroppo.....
http://www.youtube.com/watch?v=Uj9-p_b8p6c
domthewizard
21-03-2009, 11:53
fate schifo, soprattutto tu, nonno. menomalu è in fase di redenzione, e tu lo istighi così? :rolleyes:
non si può cambiare ciò che si è :O
melomanu
21-03-2009, 11:55
:O :O
Tanto, abbiamo cmq già raggiunto gli obiettivi stagionali: ci siamo migliorati (cit.) e abbiamo superato il girone di champions (cit.) :O
Siamo a posto così (cit.cit.) :O
Hai dimenticato Abbiamo dato fastidio a tutti :O :O
domthewizard
21-03-2009, 11:57
Tanto, abbiamo cmq già raggiunto gli obiettivi stagionali: ci siamo migliorati (cit.) e abbiamo superato il girone di champions (cit.) :O
chi si accontenta gode. e chi non si accontenta rosica :O
domthewizard
21-03-2009, 11:58
sei un berti :read:
chi si accontenta gode. e chi non si accontenta rosica :O
... e circola :read::read:
melomanu
21-03-2009, 11:58
:nonsifa:
Siamo una rompiscatole :O
chi si accontenta gode. e chi non si accontenta
gode di più e meglio :O
:nonsifa:
Siamo una rompiscatole :O
:ave::ave:
lui ;)
ma non sempre, sarebbe impossibile con tutto questo spam :D
però ogni tanto legge ;)
Giovinco invece è iscritto a j1897:) e anche marchisio.
Dei vecchi non ne ho idea....tanto non lo direbbero :D
a ben voler guardare non ci siamo ancora miglirati dato che mancano 10 giornate!:O
col camaleonte solido :O
domthewizard
21-03-2009, 12:01
ma è iscritto paolino? :confused:
col camaleonte solido :O
e il tridente sorretto da Poulsen (cit.) :read: :read:
domthewizard
21-03-2009, 12:02
io vado a mangiare, salutatemi paolino :O
A proposito, vista l'indisponibilità di Marchisio, oggi si gioca con pavel-FARAONE-sputacchio-marchio/brazzo ? :stordita:
melomanu
21-03-2009, 12:03
a ben voler guardare non ci siamo ancora miglirati dato che mancano 10 giornate!:O
Ma come !? :confused:
Ranieri ha detto che è una stagione supermegastrepitosa, ti starai confondendo con qualche altra formazione :O
Ma come !? :confused:
Ranieri ha detto che è una stagione supermegastrepitosa, ti starai confondendo con qualche altra formazione :O
se parlasse di meno ranieri saremmo tutti più contenti!
Cmnq l'altro giorno ho visto I padroni della notte: Eva Mendes è una figa da paura :O
jimmywarsall
21-03-2009, 12:15
:ave: Ranieri :cool:
megajuventino
21-03-2009, 12:18
:(
megajuventino
21-03-2009, 12:21
:eek:
Chris Solskjaer
21-03-2009, 12:23
:oink:
megajuventino
21-03-2009, 12:24
:zzz:
relexion
21-03-2009, 12:26
:rolleyes:
megajuventino
21-03-2009, 12:28
:eh:
miciopazzo198x
21-03-2009, 12:35
:rolleyes:
stavo guardando un po' di statistiche
Del Piero è il giocatore con più presenze in assoluto nella storia bianconera, ma se si guarda il dato delle gare intere è parecchio indietro!
solo 290, su 592 presenze!!
485 le presenze da titolare
un giocatore finito (cit.)
http://www.juworld.net/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=783
guardate il soprannome!!!! :rotfl:
FA.Picard
21-03-2009, 12:42
http://www.juworld.net/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=783
guardate il soprannome!!!! :rotfl:
manca faraone :mad: :muro:
stavo guardando un po' di statistiche
Del Piero è il giocatore con più presenze in assoluto nella storia bianconera, ma se si guarda il dato delle gare intere è parecchio indietro!
solo 290, su 592 presenze!!
485 le presenze da titolare
un giocatore finito (cit.)
si ma ritirare la maglia non se ne parla :O
1) Non è Ne Maradona ne Platini
2) dal 99 in poi ha avuto un rendimento tra alti e bassi ma certo non da fuoriclasse (alla Zidane o alla Kaka)
3) Nell '11 di tutti i tempi sta dietro a Zidane Baggio Sivori Platini e Boniperti
4)Le statistiche contano fino a un certo punto. (es. Inzaghi può segnare anche 3000 gol resta sempre un aborto del calcio)
Come se il Manchester avesse ritirato la maglia dopo l'addio di Beckam o il Real lo facesse dopo Raul
non diciamo eresie
:ave: Ranieri :cool:
jimmy domandone....se il mercato di giugno farà pena e non risolverà il divario che ci separa dalle grandi, comincerai a pensare che ci occorre qualcuno che sappia vincere?
manca faraone :mad: :muro:
quasi quasi contatto i gestori del sito per farlo aggiungere
jimmywarsall
21-03-2009, 12:55
jimmy domandone....se il mercato di giugno farà pena e non risolverà il divario che ci separa dalle grandi, comincerai a pensare che ci occorre qualcuno che sappia vincere?
Io guardo ai risultati e al gioco (che può avere alti e bassi, ma di sicuro siamo una "squadra" :read:)... e il mercato se è buono o meno si giudica a fine stagione (non a Giugno) :read:
2) dal 99 in poi ha avuto un rendimento tra alti e bassi ma certo non da fuoriclasse (alla Zidane o alla Kaka)
3) Nell '11 di tutti i tempi sta dietro a Zidane Baggio Sivori Platini e Boniperti
4)Le statistiche contano fino a un certo punto. (es. Inzaghi può segnare anche 3000 gol resta sempre un aborto del calcio)
Come se il Manchester avesse ritirato la maglia dopo l'addio di Beckam o il Real lo facesse dopo Raul
non diciamo eresie
io lo dico per una questione di storia più che di classe
Baggio era più forte di lui ad esempio ma alla Juve non ha passato la vita. è che mi spiacerebbe vedere il 10 a uno qualunque, dopo Del Piero
jimmywarsall
21-03-2009, 12:57
Non credo... non cono d'accordo su ste cose (tipo il 6 di Baresi, il 3 di Maldini, ecc..)
Maglie a parte.. Del Piero è il giocatore più forte della Juve di tutti i tempi e basta :read: :cool:
Cobolli boccia il tetto
"A noi basta lo stadio"
Cobolli Gigli, presidente bianconero
SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
DOSSIER Qui Juve
«Potremmo avere il 50% in più di entrate»
ROBERTO CONDIO
Tempi duri in arrivo. Anche nel calcio, la crisi è inevitabile. Per tutti, «grandi» comprese. A fare la differenza saranno le risposte date alle difficoltà. La Juventus, in Italia, parte con un gran bel vantaggio: sarà la prima ad avere lo stadio di proprietà. Fattore decisivo, che ha già permesso all’élite inglese e spagnola di scavare il solco nei confronti del resto del mondo. Informa Giovanni Cobolli Gigli, presidente bianconero: «Studi autorevoli hanno calcolato che disporre di uno stadio privato comporta per un club l’aumento delle entrate del 50%». Impulso che le casse juventine riceveranno a partire dalla stagione 2011/2012, quando entrerà in funzione il nuovo Delle Alpi. Prospettiva che, comunque, fin d’ora permette valutazioni ben più serene della tempesta che comincia a scuotere il pallone. Vi siete chiesti perché, mentre il Milan parla di «mercato esangue alle porte» e «dell’opportunità di introdurre un salary cap», la Juve tenga posizioni molto più soft sulle urgenze economiche? Già: c’entra la tranquillità fornita dall’operazione-stadio. Quella che oggi alle 12,30 a Roma riceverà un altro sigillo ufficiale con la firma dell’accordo con il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori per il nuovo impianto da 40.200 posti: un mutuo da 50 milioni di euro, con tasso d’interesse agevolato, al 2,20%, per una durata di 15 anni. Con un paracadute del genere, la Juve può permettersi di essere contraria al tetto degli ingaggi.
Sentite Cobolli: «In linea di principio, siamo naturalmente favorevoli all’introduzione di regole finanziarie per il contenimento dei costi, a tutto ciò che possa aiutare le società ad autofinanziarsi. In regime di libero mercato, però, riteniamo difficile imporre un meccanismo che obblighi al rispetto di certe soglie percentuali come possono essere appunto quelle del salary cap. E poi, come si fa ad impedire a un Abramovich di mettere dei soldi in un club per ripianarne i debiti?». La Juve, piuttosto, sul tema della gestione virtuosa ha una proposta alternativa da fare. Vincolata, guarda caso, alla questione tanto cara degli stadi di proprietà. Legata al progetto di legge bipartisan Lolli-Butti presentato in Parlamento lo scorso 6 novembre e in attesa di approvazione, che prevede agevolazioni fiscali e procedure più snelle per la realizzazione di nuovi e moderni impianti sportivi. «Crediamo che sarebbe giusto - dice Cobolli - condizionare la concessione dei contributi al rispetto di certi parametri economici. Un riconoscimento per le società più sane».
La Juve conta di esserlo sempre più. Grazie soprattutto allo stadio che verrà, ma non solo. Si aspetta più denari dalla vendita centralizzata dei diritti tv, è certa di sfruttare gli storici vantaggi del suo status di «big». «Nessuno ha più tifosi di noi, nessuno fa registrare audience televisive più elevate delle nostre -:cool: sottolinea Cobolli Gigli -. Con la crisi, gli sponsor selezioneranno con attenzione sempre crescente i club ai quali legarsi, privilegiando quelli con maggiore visibilità e appeal». Ovvero la Juve. Ma anche Inter e Milan. I soliti noti.
megajuventino
21-03-2009, 13:00
Non credo... non cono d'accordo su ste cose (tipo il 6 di Baresi, il 3 di Maldini, ecc..)
Maglie a parte.. Del Piero è il giocatore più forte della Juve di tutti i tempi e basta :read: :cool:
Io guardo ai risultati e al gioco (che può avere alti e bassi, ma di sicuro siamo una "squadra" :read:)... e il mercato se è buono o meno si giudica a fine stagione (non a Giugno) :read:
quindi a giugno mi dari il tuo parere sull'acquisto di Poulsen al posto di Xabi Alonso? ok aspetto!:)
jimmywarsall
21-03-2009, 13:03
http://static.twoday.net/anima/images/homer_simpson.jpg
mmmh.... cono gelato...
megajuventino
21-03-2009, 13:05
quindi a giugno mi dari il tuo parere sull'acquisto di Poulsen al posto di Xabi Alonso? ok aspetto!:)
te lo dico io gia da adesso......
sputacchio viaaaaa...viaaaaa...:O :O
jimmywarsall
Cobolli boccia il tetto
"A noi basta lo stadio"
Cobolli Gigli, presidente bianconero
SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
DOSSIER Qui Juve
Te l'ho detto mignotta... bisogna avere pazienza...
quando avremo lo stadio giocheremo ad armi pari :read:
e l'itner tornerà nelle posizioni che gli competono :read: :read:
miciopazzo198x
Ancora? Ma dove sta scritto che Xabi Alonso da noi avrebbe giocato bene e che non avrebbe fatto la fine di Tiago? :confused:
jimmywarsall
21-03-2009, 13:07
Te lo posso già dare adesso...
col senno di poi ovvio che Xabi MENO di Poulsen non avrebbe potuto fare :read:
col senno di prima... ovvio che SI DOVEVA acquistare un centrocampista difensivo e non un regista come Xabi... dato che Piaga non si riusciva a vendere e come incontrista avevamo solo Sissoko (Marchisio era ancora una incognita)...
jimmywarsall
21-03-2009, 13:08
formazione fantacalcio
buffon
santon
janku
bellini
stankovic
padalino
cozza
marcolini
gilardino
milito
gomitelli
a disp:
\
domizzi
grygera
sammarco
\
rocchi
acquafresca
indisponibili:
manninger - iezzo - de rossi - f.pinto - bresciano
tribuna:
maxwell - campagnaro - carrozzieri - bonazzoli
ke ne dite??? :fagiano: :fagiano:
fa schifo. ritirati :O
megajuventino
21-03-2009, 13:09
e l'itner tornerà nelle posizioni che gli competono :read: :read:[/QUOTE]
dove ci si siede....
jimmywarsall
21-03-2009, 13:09
BUFFON
GRYGERA
MELLBERG
CHIELLINI
MOLINARO
GIOVINCO
TIAGO
POULSEN
NEDVED
DEL PIERO
IAQUINTA
----------------------
CHIMENTI
KNEZEVIC
ZEBINA
SALIHAMIDZIC
MARCHIONNI
ESPOSITO
TREZEGUET
:oink: :oink:
jimmywarsall
21-03-2009, 13:11
prevedo segnalazioni a raffica :asd: :asd:
edita va :asd:
miciopazzo198x
21-03-2009, 13:13
prevedo segnalazioni a raffica :asd: :asd:
edita va :asd:
Perchè mai :O
non saremo mai alla pari economicamente con l'itner...se lo stadio ci desse 50 milioni all'anno, moratti ne metterebbe 70. se ce ne desse 70, moratti ne metterebbe 90...come ha fatto,come fa e come farà! è totalmente diverso, ma in passato questo non è mai stato un problema dato che c'era qualcuno che con 20 milioni ti prendeva Ibra e non Almiron e Tiago ;)
Ancora? Ma dove sta scritto che Xabi Alonso da noi avrebbe giocato bene e che non avrebbe fatto la fine di Tiago? :confused:
a parte che le qualità di Xabi sono evidenti nel mondo, mentre Poulsen era un'incognita....e già questa la dice lunga su cosa uno dovrebbe preferire. è come dire: prendo gerrard o stankovic? ecco,noi abbiamo preso uno stankovic...(e con questo non voglio dire che xabi sia :ave: gerrard :ave: )
BUFFON
GRYGERA
MELLBERG
CHIELLINI
MOLINARO
GIOVINCO
TIAGO
POULSEN
NEDVED
DEL PIERO
IAQUINTA
----------------------
CHIMENTI
KNEZEVIC
ZEBINA
SALIHAMIDZIC
MARCHIONNI
ESPOSITO
TREZEGUET
:oink: :oink:
cavoli....con questa si che il Chelsea, il MU, il Liverpool e il Barca li prendi a pallonate!:eek:
jimmywarsall
21-03-2009, 13:15
azz so primo in classifica!! :O
senza gli aiutini chissà dove saresti :O
jimmywarsall
Perchè mai :O
se 1+1 fa 2 :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
a parte che le qualità di Xabi sono evidenti nel mondo
:asd: :sofico:
col senno di prima... ovvio che SI DOVEVA acquistare un centrocampista difensivo e non un regista come Xabi... dato che Piaga non si riusciva a vendere e come incontrista avevamo solo Sissoko (Marchisio era ancora una incognita)...
ed è per questo che Poulsen è titolare incontrastato del nostro centrocampo????
o forse no...:stordita:
no perchè mi sembra di ricordare che col tridente ranieri abbia messo Brazzo tenendo Poulsen in panchina...:confused: eppure ci serviva....no???
dai jimmy...io le cose buone che son state fatte (manninger, Sissoko, Amauri, Melberg) le dico....tu però almeno ammetti che questi sul mercato son una roulette russa...non hanno la competenza, e questo è dato dal fatto che son TRE anni che fan questo lavoro....non c'è nulla di male a dirlo!
jimmywarsall
21-03-2009, 13:19
non saremo mai alla pari economicamente con l'itner...se lo stadio ci desse 50 milioni all'anno, moratti ne metterebbe 70. se ce ne desse 70, moratti ne metterebbe 90...come ha fatto,come fa e come farà! è totalmente diverso, ma in passato questo non è mai stato un problema dato che c'era qualcuno che con 20 milioni ti prendeva Ibra e non Almiron e Tiago ;)
Si ma la "forbice" si chiuderà ragazzo ;)
non è la stessa cosa avere tu 20 e il tuo avversario 100... o tu 70 e il tuo avversario 100... ;)
e poi se la "riforma Platini" entra in vigore... società come l'itner sono destinate a fallire in breve o a ridimensionarsi non poco :cool:
a parte che le qualità di Xabi sono evidenti nel mondo, mentre Poulsen era un'incognita....e già questa la dice lunga su cosa uno dovrebbe preferire. è come dire: prendo gerrard o stankovic? ecco,noi abbiamo preso uno stankovic...(e con questo non voglio dire che xabi sia :ave: gerrard :ave: )
Hai letto la mia risposta? :mbe:
cavoli....con questa si che il Chelsea, il MU, il Liverpool e il Barca li prendi a pallonate!:eek:
Non farmi dire cose che non ho detto ... è una cosa che mi innervosisce un casino :muro:
il mio :oink: derivava dal fatto che andare a Roma a giocare con 2 punte + Giovinco e Nedved mi piacerebbe moltissimo :cool:
:asd: :sofico:
perchè non è vero???
se intervisti 1 milione di persone appassionate di calcio chiedendo chi sia meglio tra Xabi e Poulsen secondo te,se non intervisti la mamma di Poulsen (e anche in tal caso avrei dubbi sulla risposta scontata) , cosa viene fuori???
In tre anni siamo regrediti a "massi, non è male"...:muro:
jimmywarsall
21-03-2009, 13:20
+ ke altro se ad inizio stagione non mi fossi fissato a spendere 90mld x quaresma (su 400 totali a disp.) sarei primo con 10pt. di vantaggio sul secondo e non con 1pt. :muro: :muro: :muro:
:rotfl: :rotfl:
si sapeva a priori che la trivella sarebbe stata un flop :asd:
il mio :oink: derivava dal fatto che andare a Roma a giocare con 2 punte + Giovinco e Nedved mi piacerebbe moltissimo :cool:
ah ok, avevo capito male!;) avevo capito che quella formazione ti entusiasmasse....quando è una formazione da 3-4 posto in Italia (ma solo perchè le altre fan cagare :asd: ) e da gironi di CL!:)
anche l'Itner avrà il suo stadio dalle parti della nuova fiera di Milano e a quanto ho capito sarà più capiente del nostro (40.000 posti sono pochini in effetti)
jimmywarsall
21-03-2009, 13:23
ed è per questo che Poulsen è titolare incontrastato del nostro centrocampo????
o forse no...:stordita:
no perchè mi sembra di ricordare che col tridente ranieri abbia messo Brazzo tenendo Poulsen in panchina...:confused: eppure ci serviva....no???
dai jimmy...io le cose buone che son state fatte (manninger, Sissoko, Amauri, Melberg) le dico....tu però almeno ammetti che questi sul mercato son una roulette russa...non hanno la competenza, e questo è dato dal fatto che son TRE anni che fan questo lavoro....non c'è nulla di male a dirlo!
Il fato è che siamo abituati troppo bene...
avevamo il RE del mercato... che su 10 acquisti ne azzeccava 8 (e i 2 restanti passavano in silenzio grazie alle vittorie... perché di bidoni ne ha presi anche Moggi... Athirson, Blanchard & Co)....
questi sono più "normali" e su 10 ne azzeccano 5/6... come le altre squadre :read:
Per quanto riguarda Poulsen ti ho detto che A POSTERIORI è facile dire che sarebbe stato meglio Xabi (ma anche qui non sapremo mai come sarebbe potuto andare lo spagnolo)... ma ti ho spiegato PERCHE' A PRIORI (cioè quandi si fanno le scelte... mica si sa il futuro) è stato preso il danese....
detto ciò io Pollastren lo terrei anche l'anno prossimo (non ha avuto molte occasioni di dimostrare quanto vale).
Si ma la "forbice" si chiuderà ragazzo ;)
non è la stessa cosa avere tu 20 e il tuo avversario 100... o tu 70 e il tuo avversario 100... ;)
e poi se la "riforma Platini" entra in vigore... società come l'itner sono destinate a fallire in breve o a ridimensionarsi non poco :cool:
vero, la forbice potrebbe chiudersi un po'....certo, finchè a moratti non verrà in mente di farsi lo stadio ;)
sulla riforma platini....a parte che credo che è quasi impossibile venga messa in atto (troppi interessi da parte di persone troppo potenti)...ma non ti da almeno un po' FASTIDIO il fatto che per poter sperare di vincere qualcosa devi sperare che gli altri spendano di meno???? ti ripeto che 4 anni fa spendevamo sempre molto meno rispetto a loro, ma i risultati erano diversi!;)
A me che l'inter spenda 30 milioni per quaresma va benissimo....anzi, mi fa anche godere.....tanto loro son maghi nel pigliare scarponi a un botto di soldi e sarà SEMPRE così,.....però dall'altra parte non c'è più qualcuno che ti compra Buffon,Thuram,Viera,Emerson, Ibra e Cannavaro in 3 sessioni di mercato ;)
In 3 sessioni abbiamo avuto: Andrade,Tiago,Almiron, Sissoko, Amauri, Melberg, Brazzo, Iaquinta,Manninger,Knezevich
ti sembra equiparabile la cosa? riesci ad avere speranze di fronte a questi FATTI?
jimmywarsall
21-03-2009, 13:27
anche l'Itner avrà il suo stadio dalle parti della nuova fiera di Milano e a quanto ho capito sarà più capiente del nostro (40.000 posti sono pochini in effetti)
Ovvio che prima o poi copieranno anche questo i perdazzurri...
ma intendo che CON LO STADIO la forbice tra i due club si ridurrà di molto... ;)
es. (cifre a caso... ovvio :read:)
se ora Perdatti può spendere 100 mil/anno e noi 50 mil/anno ...
col lo stadio:
Perdatti potrà spendere 150 mil/anno e noi 100 mil/anno ...
la differenza è la stessa (i soldi di Perdatti e nostri mica cambiano)... ma in proporzione non sarà la stessa cosa (nel primo caso anno IL DOPPIO dei notri money... nel 2° caso il 50% in più) :read:
.
detto ciò io Pollastren lo terrei anche l'anno prossimo (non ha avuto molte occasioni di dimostrare quanto vale).
ma cosa vuoi che dimostri? ma cosa vuoi che valga? va bene per una squadra che lotta per andare in Uefa jimmy..... ma dove siamo finiti? eravam abituati TROPPO BENE dici??? ma sticaxxi.....lo vedi che in ogni tua parola c'è segno di ridimensionamento? siamo la JUVENTUS, ti ricordi cosa vuol dire? juventus non vuol dire camaleonte, provarci, dar fastidio,migliorarsi...... juventus vuol dire vincere schiacciando l'avversario! Non eravamo abituati troppo bene, avevamo qualcuno capace, qualcuno da Juventus!;)
melomanu
21-03-2009, 13:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse perchè Alonso è OGGETTIVAMENTE parecchio superiore a Tiago? E gioca nel Liverpool con ottimi risultati da qualche anno? :asd:
Poulsen è stato comprato per schierare il tridente (parole di ranieri, non mie): il tridente non s'è mai visto.
Poulsen inoltre, quando ha giocato, ha fatto prestazioni prossime allo schifo.
Direi che è un fallimento senza tanto arrampicarsi sugli specchi per doverlo salvare.
Ovvio che prima o poi copieranno anche questo i perdazzurri...
ma intendo che CON LO STADIO la forbice tra i due club si ridurrà di molto... ;)
es. (cifre a caso... ovvio :read:)
se ora Perdatti può spendere 100 mil/anno e noi 50 mil/anno ...
col lo stadio:
Perdatti potrà spendere 150 mil/anno e noi 100 mil/anno ...
la differenza è la stessa (i soldi di Perdatti e nostri mica cambiano)... ma in proporzione non sarà la stessa cosa (nel primo caso anno IL DOPPIO dei notri money... nel 2° caso il 50% in più) :read:
e spiegami perchè uno stadio grnade il doppio del nostro, in centro a milano e non alla periferia di torino, dovrebbe portare gli stessi soldi che porta il nostro? :asd:
jimmywarsall
21-03-2009, 13:33
vero, la forbice potrebbe chiudersi un po'....certo, finchè a moratti non verrà in mente di farsi lo stadio ;)
sulla riforma platini....a parte che credo che è quasi impossibile venga messa in atto (troppi interessi da parte di persone troppo potenti)...ma non ti da almeno un po' FASTIDIO il fatto che per poter sperare di vincere qualcosa devi sperare che gli altri spendano di meno????
certo che mi fa inalberare....
non si gioca ad armi pari...
è ovvio che le loro "vittorie" derivino UNICAMENTE dal loro strapotere finanziario ;)
A me che l'inter spenda 30 milioni per quaresma va benissimo....anzi, mi fa anche godere.....tanto loro son maghi nel pigliare scarponi a un botto di soldi e sarà SEMPRE così,.....però dall'altra parte non c'è più qualcuno che ti compra Buffon,Thuram,Viera,Emerson, Ibra e Cannavaro in 3 sessioni di mercato ;)
In 3 sessioni abbiamo avuto: Andrade,Tiago,Almiron, Sissoko, Amauri, Melberg, Brazzo, Iaquinta,Manninger,Knezevich
ti sembra equiparabile la cosa? riesci ad avere speranze di fronte a questi FATTI?
Ti dico solo che:
giocatori come Buffon,Thuram,Viera,Emerson, Ibra e Cannavaro... nella Juve del dopo serie B NON SAREBBERO VENUTI... per i tanti motivi che ti ho detto più volte (no champion's :read: ... neopromossi :read: ... suqadra nuova = incognita :read: ... mancanza di appeal :read:... stipendi INFERIORI alle concorrenti :read:)
e quindi in questi 2 anni abbiamo dovuto "ripiegare" su giocatori di 2° fascia... ora che siamo tornati competitivi possiamo ambire a giocatori di 1° fascia (Diego & Co)
mica è stato facile fare il mercato nelle condizioni di cui sopra.. anche Moggi avrebbe avuto le sue difficoltà :O
Jimmy, mi piacerebbe ricordarti, perchè forse ti sta passando di mente a causa della lobotomizzazione che la nostra attuale società sta facendo, che Ancelotti venne cacciato via a calci in culo dopo due secondi posti, ottenuti con una buona dose di sfiga e con un Del Piero a mezzo servizio (un solo gol su azione nel campionato del diluvio a Perugia).
Secondo posto per la Juve è sempre stato uguale a FALLIMENTO!;)
Non sarà fallimento quest'anno....per dove siamo stati e per quello che abbiamo recuperato....però...con questi qui....sarà anche in futuro il massimo a cui potremo ambire.
Non mi preoccupa il presnete, mi preoccupa il futuro!
Mi preoccupa gente che vuole sostituire Camroanesi con Marchionni, Zanetti con Tiago, Cannavaro con Melberg, Ibra con Amauri, zambrotta con de ceglie, delpiero con cassano....etc etc...
melomanu
21-03-2009, 13:35
Bastava credere nei giovani senza dover buttare soldi per certi bidoni.
jimmywarsall
21-03-2009, 13:38
ma cosa vuoi che dimostri? ma cosa vuoi che valga? va bene per una squadra che lotta per andare in Uefa jimmy..... ma dove siamo finiti? eravam abituati TROPPO BENE dici??? ma sticaxxi.....lo vedi che in ogni tua parola c'è segno di ridimensionamento? siamo la JUVENTUS, ti ricordi cosa vuol dire? juventus non vuol dire camaleonte, provarci, dar fastidio,migliorarsi...... juventus vuol dire vincere schiacciando l'avversario! Non eravamo abituati troppo bene, avevamo qualcuno capace, qualcuno da Juventus!;)
appunto...
RIDIMENSIONAMENTO....
te l'ho spiegato già più volte...
dopo la B era FISIOLOGICO un ridimensionamento...
e una successiva CRESCITA .... GRADUALE per tornare ai nostri livelli...
siamo in questa fase di crescita...
che ti piaccia o no... il RIDIMENSIONAMENTO c'è stato... e non era possibil evitarlo...
e spiegami perchè uno stadio grnade il doppio del nostro, in centro a milano e non alla periferia di torino, dovrebbe portare gli stessi soldi che porta il nostro? :asd:
stadio non è SOLO biglietti :read: ... ma introiti Tv... indotto.. merchandising... ecc...
quelli con più tifosi siamo noi...
è ovvio che le loro "vittorie" derivino UNICAMENTE dal loro strapotere finanziario ;)
ma perchè fingi di non capire???! lo strapotere ce lo hanno sempre avuto e non hanno mai vinto un cazzo! quindi ora vincono per demeriti NOSTRI, non perchè siano diventati imbattibili! (Europa carta canta)
Ti dico solo che:
giocatori come Buffon,Thuram,Viera,Emerson, Ibra e Cannavaro... nella Juve del dopo serie B NON SAREBBERO VENUTI... per i tanti motivi che ti ho detto più volte (no champion's :read: ... neopromossi :read: ... suqadra nuova = incognita :read: ... mancanza di appeal :read:... stipendi INFERIORI alle concorrenti :read:)
e quindi in questi 2 anni abbiamo dovuto "ripiegare" su giocatori di 2° fascia... ora che siamo tornati competitivi possiamo ambire a giocatori di 1° fascia (Diego & Co)
vedremo a giugno allora ;)
mica è stato facile fare il mercato nelle condizioni di cui sopra.. anche Moggi avrebbe avuto le sue difficoltà :O
sinceramente ne dubito ;)
moggi non spende 20 milioni più due gioani per Amauri pubblicizzandolo prima a mezzo pianeta in modo da far alzare il prezzzo, Moggi prima ti prende Xabi e poi ti dice che voleva prenderlo e nel caso c'era Poulsen come alternativa, Moggi non ti prende Andrade ma piuttosto punta su uno della primavera, moggi non aspetta gennaio per prenderti sissoko senza il quale l'anno scorso erano CAZZI. e potrei continuare ;)
melomanu
21-03-2009, 13:40
Jimmy, mi piacerebbe ricordarti, perchè forse ti sta passando di mente a causa della lobotomizzazione che la nostra attuale società sta facendo, che Ancelotti venne cacciato via a calci in culo dopo due secondi posti, ottenuti con una buona dose di sfiga e con un Del Piero a mezzo servizio (un solo gol su azione nel campionato del diluvio a Perugia).
Non sarà fallimento quest'anno....per dove siamo stati e per quello che abbiamo recuperato....però...con questi qui....sarà anche in futuro il massimo a cui potremo ambire.
Mi preoccupa gente che vuole sostituire Camroanesi con Marchionni, Zanetti con Tiago, Cannavaro con Melberg, Ibra con Amauri, zambrotta con de ceglie, delpiero con cassano....etc etc...
Ma se abbandonassimo sto cazzo di centrocampo a 4?
Ormai non lo applica quasi più nessuna squadra di vertice; è patrimonio solo delle squadre medio-basse questo modulo del menga.
E' ora di rinnovare la mentalità e l'assetto tattico, come fu con lippi quando arrivò.
Si deve osare, bisogna provare a giocare un calcio più offensivo e meno rivolto a non prenderle.
La juve, oltretutto, ha anche i giocatori che potrebbero dare inizio a questa svolta: amauri, del piero, 3x3, giovinco, sissoko, marchisio... basterebbe un'aggiunta di peso a centrocampo e si cambierebbe radicalmente.
appunto...
RIDIMENSIONAMENTO....
te l'ho spiegato già più volte...
dopo la B era FISIOLOGICO un ridimensionamento...
e una successiva CRESCITA .... GRADUALE per tornare ai nostri livelli...
siamo in questa fase di crescita...
che ti piaccia o no... il RIDIMENSIONAMENTO c'è stato... e non era possibil evitarlo...
torno a ripeterti che non parlo del presente/passato....cerco solo di convincerti che la crescita di cui parli, con questi uomini, con queste capacità, è arrivata all'apice ;)
stadio non è SOLO biglietti :read: ... ma introiti Tv... indotto.. merchandising... ecc...
quelli con più tifosi siamo noi...
certo, abbiamo più tifosi....ma la compreresti la maglia di Almiron? Faresti l'abbonamento per una squadra che gioca per il seocndo posto? io, sinceramente, no! tifo, quello semrpe e con tutto il cuore....ma dare i miei soldi a chi non li sa usare, no!
jimmywarsall
21-03-2009, 13:41
Ma ascolti quello che dico o no? :muro: :muro: :muro:
Quella Juve NON ESISTE PIU' :muro: :muro:
se hai una Ferrari ovvio che arrivare 2° ti fa schifo...
ma se a causa di cause esterne (non farmele ripetere 100 volte)... l'anno dopo corri con una Minardi... il SECONDO POSTO è una cosa stratosferica :read:
chiaro che a me non piace arrivare 2° (dietro ai perdenti men che meno)... ma IN QUESTO PERIODO DELLA STORIA JUVENTINA è il massimo a cui si può ambire...
sarebbe stato semplice per una qualsiasi altra società DOPO L'ECATOMBE entrare in un periodo buio BEN PIU' LUNGO :read: :read:
se non è chiaro adesso....
migna purtroppo fino a che non avremo lo stadio e delle buone entrate la Juventus sarà questa
Ormai non lo applica quasi più nessuna squadra di vertice; è patrimonio solo delle squadre medio-basse questo modulo del menga.
E' ora di rinnovare la mentalità e l'assetto tattico, come fu con lippi quando arrivò.
Si deve osare, bisogna provare a giocare un calcio più offensivo e meno rivolto a non prenderle.
La juve, oltretutto, ha anche i giocatori che potrebbero dare inizio a questa svolta: amauri, del piero, 3x3, giovinco, sissoko, marchisio... basterebbe un'aggiunta di peso a centrocampo e si cambierebbe radicalmente.
e questo basterebbe se ci fosse un lippi sulla panchina; purtroppo per noi abbiamo il camaleontiano! cosa puoi pretendere da uno che si contraddice ogni volta che parla e che, dopo aver giocato la partita dell'anno (persa) con mezza squadra spaccata in infermeria....ti dice: stagione strepitosa???
e sti caxxi! se fosse oggi allenatore del MU cosa direbbe? esploderebbe :asd:
Non sa gestire la vittoria, non è un vincente. è un traghettatore aziendalista. per l'udinese o il parma sarebbe perfetto!
sarebbe un sogno guarda ma io ho paura che siano legati come mentalità a sto cazzo di 4-4-2
solo che con la gente che abbiamo adesso non è più il modulo migliore...
Ma ascolti quello che dico o no? :muro: :muro: :muro:
Quella Juve NON ESISTE PIU' :muro: :muro:
se hai una Ferrari ovvio che arrivare 2° ti fa schifo...
ma se a causa di cause esterne (non farmele ripetere 100 volte)... l'anno dopo corri con una Minardi... il SECONDO POSTO è una cosa stratosferica :read:
chiaro che a me non piace arrivare 2° (dietro ai perdenti men che meno)... ma IN QUESTO PERIODO DELLA STORIA JUVENTINA è il massimo a cui si può ambire...
sarebbe stato semplice per una qualsiasi altra società DOPO L'ECATOMBE entrare in un periodo buio BEN PIU' LUNGO :read: :read:
se non è chiaro adesso....
ancora?
tu continui a dirmi che il periodo è normale per quello che abbiamo passato....e io SONO D'ACCORDO!
tu continui a dire che è stato un periodo di continua e normale crescita ed arrivare secondi era il meglio a cui ambire: E IO SONO D'ACCORDO!
tu sostieni che la crescita con questi uomini al comando è destinata a continuare: ed è qui che NON sono d'accordo!:read: :read: :read: :read:
Ora dimmi per la centesima volta che la juve per quello che è successo è normale che arrivi seconda quest'anno e ti faccio bannare :D
migna purtroppo fino a che non avremo lo stadio e delle buone entrate la Juventus sarà questa
i soldi non servono se li utilizzi per prendere Almiron e Tiago ;)
5,10,100 anni fa...sempre da soli ci siam dovuti gestire, i soldi eran sempre quelli...eppure ;)
Ranieri ha preso in mano una squadra che si è permessa di ripartire con 5 campioni del mondo, un pallone d'oro, dei giovani forti e con 100 mln di ricapitolizzazione. Se poi preferisce Poulsen a Xabi sono problemi suoi.
melomanu
21-03-2009, 13:48
e questo basterebbe se ci fosse un lippi sulla panchina; purtroppo per noi abbiamo il camaleontiano! cosa puoi pretendere da uno che si contraddice ogni volta che parla e che, dopo aver giocato la partita dell'anno (persa) con mezza squadra spaccata in infermeria....ti dice: stagione strepitosa???
e sti caxxi! se fosse oggi allenatore del MU cosa direbbe? esploderebbe :asd:
Non sa gestire la vittoria, non è un vincente. è un traghettatore aziendalista. per l'udinese o il parma sarebbe perfetto!
sarebbe un sogno guarda ma io ho paura che siano legati come mentalità a sto cazzo di 4-4-2
solo che con la gente che abbiamo adesso non è più il modulo migliore...
Il cambio di modulo e di mentalità, ovviamente, conteneva implicitamente anche quello di allenatore ;)
io credo che per reggere un tridente basterebbe un solo uomo di forza e qualità a centrocampo.
Non sarebbe necessario diego perchè come trequartista penso che giovinco andrebbe più che bene: in quella posizione sarebbe anche tutelato fisicamente in quanto tipicamente il trequartista prende meno mazzate di un attaccante.
sissoko xxx marchisio
giovinco
alex amauri/3x3
jimmywarsall
21-03-2009, 13:52
ma perchè fingi di non capire???! lo strapotere ce lo hanno sempre avuto e non hanno mai vinto un cazzo! quindi ora vincono per demeriti NOSTRI, non perchè siano diventati imbattibili! (Europa carta canta)
Vero... ma ripeto.. prima avevamo il top dei top (Moggi).. ora abbiamo "gente normale"... (e non incompetente come sostenete voi)... tutta qua la differenza ;)
torno a ripeterti che non parlo del presente/passato....cerco solo di convincerti che la crescita di cui parli, con questi uomini, con queste capacità, è arrivata all'apice ;)
Ho capito che dici...
ma questa è una TUA OPINIONE... mica un dato di fatto... o sai già il futuro? :confused:
Vale tanto quanto la mia... :oink:
E la mia è che: da quando avremo lo stadio in poi.. torneremo ai massimi livelli (e non ai buoni livelli come siamo ora)...
con Ranieri o no... con Conte o no...
i soldi non servono se li utilizzi per prendere Almiron e Tiago ;)
5,10,100 anni fa...sempre da soli ci siam dovuti gestire, i soldi eran sempre quelli...eppure ;)
servono anche i soldi secondo me
quando abbiamo preso Buffon, Nedved e Thuram abbiamo venduto un certo Zidane battendo il record del mondo come cifra incassata.
ad oggi chi sacrifichi? Nedved si ritira, Treze non lo vendiamo e non penso abbia il mercato di 2/3 anni fa. Camoranesi idem
una volta si comprava a X e si vendeva a 2X, oggi mi sa che è il contrario.
Tiago al massimo lo rivendiamo alla pari, Poulsen con quello stipendio non lo piazziamo più. Andrate classifichiamolo più come sfiga che altro (in ogni caso non era un campione, un buon difensore e basta).
sono d'accordo che ci sono gli errori di mercato, ma partendo dalla B con pochi soldi e con dei campioni regalati si poteva fare poco.
in ogni caso non troveremo un Moggi 2 per il mercato, inutile sperarlo
jimmywarsall
21-03-2009, 13:53
Ranieri ha preso in mano una squadra che si è permessa di ripartire con 5 campioni del mondo, un pallone d'oro, dei giovani forti e con 100 mln di ricapitolizzazione. Se poi preferisce Poulsen a Xabi sono problemi suoi.
ah beh... ti contraddici allora...
pure il Bilan ha 5 campioni del mondo (se non di pù boh...) e millemila palloni d'oro ma continui a dire che fa schifo :doh:
Gianni1482
21-03-2009, 14:16
http://www.youtube.com/watch?v=O6ekPNGy6vs
spezzerà le corna dei diavoletti domenica sera!! :oink:
:help:
Gianni1482
21-03-2009, 14:18
coda :O
miciopazzo198x
21-03-2009, 14:55
E perchè no? Dici che l'itner ruba quindi basterebbe fare un campionato uguale a questo con 6 punti in più per essere lì in cima.
Due anni tra le prime tre a una manciata di punti dalla prima nonostante i problemi degli infortuni: un paio d'acquisti azzeccati, meno infortuni e riusciremmo a stare entro due punti (+/-) dalla vetta.
miciopazzo198x
21-03-2009, 14:56
Juventus significa anche vivere con dignità i momenti di difficoltà come questi tre anni.
Non significa comprarsi una Ferrari non potendosela permettere e poi fallire miseramente.
Siete un po' ingenerosi con la società :O
-hanno venduto bene Thuram (cotto e stracotto)
-hanno venduto bene Cannavaro e Zambrotta (che non sono nemmeno paragonabili al periodo Capello)
-hanno venduto Emerson :eek:
-hanno fatto il possibile per tenere Mercenariovic
- Vieira dell' Inter? cotto stracotto sempre infortunato
hanno
concretizzato il progetto Stadio
lanciato diversi giovani
abbassato il monte ingaggi
-l'anno scorso avevamo un passivo di quasi 30 mln
-eravamo neopromossi senza allenatore
-eravamo totalmente improponibili per l'acquisto di giocatori di prima fascia
-c'erano rinnovi di giocatori da discutere (Buffon,Camo,David Nedved)
Andrade (sbagliato ma era la 3a scelta poi non puoi mica prevedere che si frantumasse il ginocchio )
Almiron sbagliato
cessione Mutu sbagliatissima
Tiago (chi si aspettava andasse così male?)
IMHO ci può stare
miciopazzo198x
21-03-2009, 15:05
Ti dico solo che:
Si era parlato di Alonso anche dopo l'anno di B ma non venne e rinnovò per 5 anni (fino al 2012) con il Liverpool.
miciopazzo198x
21-03-2009, 15:07
moggi non spende 20 milioni più due gioani per Amauri pubblicizzandolo prima a mezzo pianeta in modo da far alzare il prezzzo, Moggi prima ti prende Xabi e poi ti dice che voleva prenderlo e nel caso c'era Poulsen come alternativa, Moggi non ti prende Andrade ma piuttosto punta su uno della primavera, moggi non aspetta gennaio per prenderti sissoko senza il quale l'anno scorso erano CAZZI. e potrei continuare ;)
Moggi non c'è più :read:
domthewizard
21-03-2009, 15:11
bonsoir a tutti, anchi chi sparla su raniero, sul modulo e sulla società :O
megajuventino
21-03-2009, 15:12
coda :O
preferisce lo scambio a mano....:D
miciopazzo198x
21-03-2009, 15:12
-hanno venduto bene Cannavaro e Zambrotta (che non sono nemmeno paragonabili al periodo Capello)
hanno
concretizzato il progetto Stadio
lanciato diversi giovani
-l'anno scorso avevamo un passivo di quasi 30 mln
-eravamo neopromossi senza allenatore
-eravamo totalmente improponibili per l'acquisto di giocatori di prima fascia
-c'erano rinnovi di giocatori da discutere (Buffon,Camo,David Nedved)
Andrade (sbagliato ma era la 3a scelta poi non puoi mica prevedere che si frantumasse il ginocchio )
Almiron sbagliato
cessione Mutu sbagliatissima
Tiago (chi si aspettava andasse così male?)
IMHO ci può stare
Certo che ci può stare...
miciopazzo198x
21-03-2009, 15:15
:asd: Fan ridere quelle persone che giocano a poker online e si credono forti perchè giocano qualche torneo del ca..o da un paio d'euro.
NOn han capito che è il livello del torneo a fare schifo e non loro che son forti... :doh:
Questa sera con Nedved e Giovinco assieme giocheranno con il centrocampo a 3?
Gianni1482
21-03-2009, 16:27
non direi... basta guardare lo stipendio che danno a certe pippe...:stordita:
Gianni1482
21-03-2009, 16:28
Questa sera con Nedved e Giovinco assieme giocheranno con il centrocampo a 3?
possibilmente Nedved giocherà centrale di centrocampo e giovinco trequartista... oppure giovinco a destra...:stordita:
non direi... basta guardare lo stipendio che danno a certe pippe...:stordita:
Poulsen... 3 mlnl di stipendio!!
sputaci sopra
(c'è chi lo fa)
http://www.elpais.com/recorte/20040617elpepidep_14/SCO250/Ies/Instante_Totti_escupe_Poulsen.jpg
il faraone prende 2,6 se ricordo bene
le piramidi costavano di meno!!
Gianni1482
21-03-2009, 16:39
sputaci sopra
(c'è chi lo fa)
http://www.elpais.com/recorte/20040617elpepidep_14/SCO250/Ies/Instante_Totti_escupe_Poulsen.jpg
infatti :D :doh: :help:
Guarda che mi sa che hai fatto male i calcoli: quando sono stati venduti, non erano affatto cotti e stracotti, erano i migliori nei loro ruoli (Cannavaro pallone d'oro 2006 di dice niente? Vieira o Thuram finalisti al mondiale? Emerson che era ancora Emerson (per quanto portasse sfiga già allora :O), Zambrotta il miglior terzino sinistro in Europa, forse del mondo :rolleyes: Quanto a iBBra, rileggiti le dichiarazioni del procuratore di qualche giorno fa ;)
Cmnq raga
BATTLESTAR GALACTICA E' LA MIGLIORE SERIE TV DEL DECENNIO
UN FINALE EPOCALE
:ave::ave::ave::ave::ave:
sputaci sopra
(c'è chi lo fa)
Vieira Emerson Cannavaro Zambro Thuram erano tutti 4-5 mln a testa
Poulsen stasera farà una doppietta
e gli verrà ritoccato l'ingaggio :O
se li merita tutti, fino al centesimo :read::read:
i calci in culo :asd::asd:
Poulsen stasera farà una doppietta
e gli verrà ritoccato l'ingaggio :O
l'importante è che non sbagli porta :asd::asd:
miciopazzo198x
21-03-2009, 17:29
VI RICORDO CHE QUESTA SERA MOLINARO FARA' UN GOL ALLA ROMA.
Moggi non c'è più :read:
lo so...ma chiedo troppo se vorrei, per la mia Juve, il meglio o comunque uomini presi fra il meglio che c'è e non "gente normale" come dice jimmy???
Ranieri è normale....benissimo...son contento vi piaccia..ma perchè non posso pretendere qualcuno di meglio del normale? visto e considerato che mi piacerebbe vedere delpiero e tutti quelli che son finiti in B non per colpa loro,festeggiare l'ultima vittoria?
miciopazzo198x
21-03-2009, 17:54
Quale sarebbe l'allenatore, seriamente possibile, che vorresti?
Quale sarebbe l'allenatore, seriamente possibile, che vorresti?
lippi, hiddink, altrimenti benitez che però è impossibile.
Conte se vogliamo rimanere fra noi. Uno juventino vero che col suo Bari lotta per il primo posto pur partendo da sfavorito (dietro livorno,empoli,parma...). Uno che lotta sempre per vincere e non per dare fastidio!
Poi rivorrei Bettega al suo psoto. e qualcuno che ne capisca di calcio in società! ma con questa proprietà è impossibile, a loro va bene esser simpatici e perdenti per vendere più Fiat!
miciopazzo198x
21-03-2009, 18:01
Lippi è impossibile.
Benitez è impossibile.
Hiddink è impossibile.
Conte sarebbe possibile ma non ha grande esperienza e non sarebbe una garanzia.
:boh:
Se poi uno "da secondo posto" non va bene ma uno "che lotta e che non vince" è meglio, ok.... ne prendo atto :boh:
Lippi è impossibile.
Benitez è impossibile.
Hiddink è impossibile.
Conte sarebbe possibile ma non ha grande esperienza e non sarebbe una garanzia.
:boh:
Se poi uno "da secondo posto" non va bene ma uno "che lotta e che non vince" è meglio, ok.... ne prendo atto :boh:
il problema non è tanto quello di non essere un vincente (che cosa vuoi che dia alla squadra uno che dice: proveremo a dare fastidio, siamo un camaleonte solido, vogliamo migliorare il terzo posto a gente come DelPiero, Camoranesi,Buffon,Nedved, Trezeguet,etc etc???) quanto la sua totale incapacità di costruirsi una squadra durante il mercato e durante le partite.
Lippi impossibile, Hiddink impossibile....per forza, non vogliono sganciare soldi! siamo la squadra che meno paga il suo allenaotre, chiediti perchè!è tutto proporzionato (tranne l'ingaggio dello special non pirla :asd: )
domthewizard
21-03-2009, 18:18
lippi, hiddink, altrimenti benitez che però è impossibile.
Conte se vogliamo rimanere fra noi. Uno juventino vero che col suo Bari lotta per il primo posto pur partendo da sfavorito (dietro livorno,empoli,parma...). Uno che lotta sempre per vincere e non per dare fastidio!
Poi rivorrei Bettega al suo psoto. e qualcuno che ne capisca di calcio in società! ma con questa proprietà è impossibile, a loro va bene esser simpatici e perdenti per vendere più Fiat!
quindi uno che è da poco allenatore, che non si sa se sia vincente o meno, che allena in serie B, tu lo preferiresti a ranieri. e dimmi, tu eri uno di quello che sosteneva donadoni ct dell'italia? :stordita:
Lippi impossibile, Hiddink impossibile....per forza, non vogliono sganciare soldi! siamo la squadra che meno paga il suo allenaotre, chiediti perchè!è tutto proporzionato (tranne l'ingaggio dello special non pirla :asd: )
sei sicuro di quello che hai detto? non è che per caso lippi è impegnato con la nazionale italiana, hiddink con quella russa e benitez ha il cuore in inghilterra? quando fai discorsi di soldi mi sembri un itnerista :rolleyes:
miciopazzo198x
21-03-2009, 18:19
Piacerebbe anche a me :asd: tornare indietro nel tempo e conoscere un'altra versione della storia....
Ma putroppo non possiamo tornare al 2007 e sentire Conte che dice la sua a inizio stagione.
Dubito che potesse dire cose diverse da ciò che ha detto Ranieri così come dubito che Conte sappia leggere partite e fare scelte giuste di mercato.
E' stata una bandiera della Juventus ma è un allenatore privo di esperienza che ha allenato squadre di\da serie B.
Se poi si vuole sperare in un Lippi-bis, ok. Ma Conte non ha nemmeno l'esperienza del Lippi appena arrivato alla Juventus.
miciopazzo198x
21-03-2009, 18:23
sei sicuro di quello che hai detto? non è che per caso lippi è impegnato con la nazionale italiana, hiddink con quella russa e benitez ha il cuore in inghilterra? quando fai discorsi di soldi mi sembri un itnerista :rolleyes:
Non posso credere che Lippi (che alla Juventus deve molto se non tutto) non sia tornato ad allenarci solo per qualche euro di meno o perchè non ha in simpatia la dirigenza.
Spero sia solo un'inutile vaneggiamento dei tifosi.
domthewizard
21-03-2009, 18:26
Non posso credere che Lippi (che alla Juventus deve molto se non tutto) non sia tornato ad allenarci solo per qualche euro di meno o perchè non ha in simpatia la dirigenza.
Spero sia solo un'inutile vaneggiamento dei tifosi.
uno che dice che in italia solo la juve, non credo si caghi la faccia per qualche euro in meno in busta paga :read:
Guardando come va il mutd, dispiace ancora di più per l'inter che poteva mantenere l'onore italiano :cry:
:sofico: :sofico: :sofico: BUAHAHAHAHAH :sofico: :sofico: :sofico:
jimmywarsall
21-03-2009, 18:39
Cmnq raga
UN FINALE EPOCALE
ellamadonna :sofico:
lasciami finire Babylon 5 e poi la inizio :cool: :cool:
proevolution
21-03-2009, 18:42
Cmnq raga
UN FINALE EPOCALE
io ho visto fino alla 3° serie quando trovano la terra :read: se nn sbaglio adesso sono usciti gli episodi della 4°?
cmq stasera forza jjuvvve
se li merita tutti, fino al centesimo :read::read:
i calci in culo :asd::asd:
mai detto il contrario
faraone :ave:
jimmywarsall
21-03-2009, 18:47
mignotta non farmi passare per quello che è CONTENTO di arrivare secondo o di avere acquisti di SECONDA FASCIA perchè mi incaxxo :D
Io ho detto che questo è ciò che IN QUESTO MOMENTO passa il convento... pretendere di più sarebbe solo da UTOPISTI.
Qualsiasi e ripeto qualsiasi squadra/società che avesse passato ciò che ha passato la Juve sarebbe molto ma molto più indietro nella ricostruzione... solo la forza e il carisma di questa maglia (e di certi giocatori) ci hanno fatto risollevare così in fretta... dopo due soli anni siamo tornati nelle posizioni che contano... manca solo un piccolo (ma neanche tanto piccolo :asd:) passo...
Ripeto: abbi pazienza ancora un po' (lo so... non ce l'hai... tu eri abituato ad essere antipatico e vincere sempre) e col nuovo stadio e annessi e connessi torneremo una potenza ;)
jimmywarsall
21-03-2009, 18:49
mai detto il contrario
faraone :ave:
Con davanti Brighi, Filipe (:confused:) e Tonetto se non fa un partitone almeno stasera devi rinunciare a difenderlo anche tu :asd: :asd:
:p
Cmnq raga
UN FINALE EPOCALE
ma hai visto la quarta serie subbata???:eek: :eek:
domthewizard
21-03-2009, 18:50
Con davanti Brighi, Filipe (:confused:) e Tonetto se non fa un partitone almeno stasera devi rinunciare a difenderlo anche tu :asd: :asd:
:p
recchio è più ostinato di Taormina :O
ninja750
21-03-2009, 18:50
col nuovo stadio e annessi e connessi torneremo una potenza ;)
annessi e connessi http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif
jimmywarsall
21-03-2009, 18:53
Pablo Annessi gioca sulla fascia sinistra (terzino), Gioacchino Connessi è un trequartista forterrimo :cool: :cool:
domthewizard
21-03-2009, 18:54
vai a goderti Viudez che ha segnato nei primavera :read:
ah, sei un berti :O
ninja750
21-03-2009, 18:56
vai a goderti Viudez che ha segnato nei primavera :read:
ah, sei un berti :O
l'anno prossimo Viullenz scatenerà tutta la sua ira su di voi :eek: :eek:
:ave:
mignotta non farmi passare per quello che è CONTENTO di arrivare secondo o di avere acquisti di SECONDA FASCIA perchè mi incaxxo :D
Io ho detto che questo è ciò che IN QUESTO MOMENTO passa il convento... pretendere di più sarebbe solo da UTOPISTI.
Qualsiasi e ripeto qualsiasi squadra/società che avesse passato ciò che ha passato la Juve sarebbe molto ma molto più indietro nella ricostruzione... solo la forza e il carisma di questa maglia (e di certi giocatori) ci hanno fatto risollevare così in fretta... dopo due soli anni siamo tornati nelle posizioni che contano... manca solo un piccolo (ma neanche tanto piccolo :asd:) passo...
Ripeto: abbi pazienza ancora un po' (lo so... non ce l'hai... tu eri abituato ad essere antipatico e vincere sempre) e col nuovo stadio e annessi e connessi torneremo una potenza ;)
non parlarmi di passato e presente, ti ho già fatto capire che la penso esattamente come te!;)
il futuro non lo leggiamo nè io nè te, ma viste le premesse...mi preoccupa :) tutto qui!
jimmywarsall
21-03-2009, 19:05
non parlarmi di passato e presente, ti ho già fatto capire che la penso esattamente come te!;)
il futuro non lo leggiamo nè io nè te, ma viste le premesse...mi preoccupa :) tutto qui!
Pensiamo a stasera allora :sofico:
Cerchiamo di vincere... almeno costringiamo altri "aiutini" a scendere dal cielo domenica sera :asd: :asd:
Io vado al bar a vedermi la partita... :mc:
ci si becca :)
miciopazzo198x
21-03-2009, 19:08
Roma 2 Juventus 4
La Bestia
Giovinco
Molinaro
Filipe
Trezeguet
domthewizard
21-03-2009, 19:10
Roma 2 Juventus 4
La Bestia
Giovinco
Molinaro
Filipe
Trezeguet
la bestia gioca con loro, quindi 3-3 :mc:
sissoko non è la bestia :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.