View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
miciopazzo198x
07-05-2009, 18:47
Infatti la Cagnotto lo teme...
domthewizard
07-05-2009, 18:52
micio l'aspirasputo (i dentisti che tifano juve da agosto hanno la gigantografia di poulsen al posto della macchinetta :O ) è 1 solo, quel fastidiosissimo tubo che io non ho mai provato ma che qualche volta che ho accompagnato mamma mi genera un terribile brivido :mc: se poi ha l'assistente bona con le tettone mezze da fuori che si pianta dal lato opposto al dentista mentre opera è possibile pure che te ne mettano un altro :ciapet:
domthewizard
07-05-2009, 18:55
Infatti la Cagnotto lo teme...
la cagnotto vista qualche settimana fa dalla ventura era di un :oink: incredibile...
e poi è gobba (nel senso di giuventina) :sofico:
miciopazzo198x
07-05-2009, 18:55
Quattro righe di frase senza un punto.
A scuola quanto avevi nei temi? 4? :asd:
domthewizard
07-05-2009, 18:58
Quattro righe di frase senza un punto.
A scuola quanto avevi nei temi? 4? :asd:
eh no mio caro, se quel giorno avevo voglia di fare il tema un 6 minimo lo prendevo :read:
e poi i punti non servono se ci sono le faccine a separare le frasi :doh:
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:00
AHAHAHAHAHAHHAHHA
AHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHA
AHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHA
AHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHA
AHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHA
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:02
Il complotto
Sarà dedicata alla vicenda Veronica Lario-Silvio Berlusconi la puntata di Annozero in onda su Raidue giovedì 7 maggio. Durante la puntata, intitolata Il complotto, Monica Guerritore darà voce alle parole della signora Veronica Lario.
:stordita:
:eek: :eek: :eek:
Eh vabbè ... se te ne accorgi adesso .... :D :D
la cagnotto vista qualche settimana fa dalla ventura era di un :oink: incredibile...
e poi è gobba (nel senso di giuventina) :sofico:
La Cagnotto ..... :oink: :oink:
domthewizard
07-05-2009, 19:07
lo stesso santoro che ha attaccato il governo mentre era in atto una tragedia immane come il terremoto in abruzzo? e poi si lamentavano se qualche anno fa quell'essere fù tagliato fuori dalle televisioni :rolleyes:
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:09
Rivediti la puntata :asd: perchè o non l'hai vista o non l'hai vista. :asd:
Non è andata proprio così :asd:
non sanno proprio più cosa fare :asd: :asd:
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:12
:asd:
Non è che sia successo molto :stordita: in settimana :stordita:
Non siamo nella sezione politica :O
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:14
No ma è bello vedere come l'informazione faccia disinformazione :O
domthewizard
07-05-2009, 19:14
Rivediti la puntata :asd: perchè o non l'hai vista o non l'hai vista. :asd:
Non è andata proprio così :asd:
figurati se mi rivedo santoro. ma per certo ho visto le varie satire e tiggì, e per esser attaccato dalla sponda politica a cui dice di appartenere, vuol dire che l'ha combinata più grossa di quanto abbia già fatto :read:
domthewizard
07-05-2009, 19:16
No ma è bello vedere come l'informazione faccia disinformazione :O
ma và che pure il tuo santoro con tutti i suoi ospitoni (compreso quello che neanche riesco a nominare) invece di informare disinforma :read:
Non è che sia successo molto :stordita: in settimana :stordita:
beh...anche questo è vero, però a me proprio non me ne frega un cazzo di quanti soldi piglierà la ex moglie o cosa farà berlusca...ma magari solo a me e pochi altri non frega niente, se fanno la trasmissione vuol dire che a molti interessa...
io comunque lo trovo abbastanza brutto parlare di una cosa così quando ci sono problemi ben più gravi che andrebbero risolti in tempi brevi...
domthewizard
07-05-2009, 19:19
ciao a tutti, rosiconi comunisti :O
Ragazzi ho un attacco di thankite e non riesco a rimediare :cry: :cry:
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:22
lo stesso santoro che ha attaccato il governo mentre era in atto una tragedia immane come il terremoto in abruzzo? e poi si lamentavano se qualche anno fa quell'essere fù tagliato fuori dalle televisioni :rolleyes:
Prima di prendere per buone certe notizie ti conviene guardare quello di cui si parla.
Te lo riassumo: Santoro, come tutti i giornalisti han fatto fino a quel momento, manda in onda il solito contributo da L'Aquila con telecamera in mano in mezzo alle macerie. Poi, forse rispondendo ad una precisa domanda, un signore che è lì (non so il ruolo) dice "Ci sono tanti uomini in divisa che stanno con le mani in mano a guardare e stanno fermi da ore" (una cosa del genere).
Appena tornati in studio subito son volate accuse a Santoro :asd: quando in realtà il tipo del video voleva intendere "C'è tanta gente che sta lì a guardare senza fare nulla poichè non c'è alcuna coordinazione nei soccorsi".
Difatti in molti blog ma anche su RaiNews24, gente del posto si lamentava di questi soccorsi arrivati in ritardo e non proprio efficenti.
Ma la critica non era per chi stava lì a scavare e nemmeno a chi guardava senza far niente. Era per chi doveva coordinare i soccorsi anche perchè non stai andando a salvare un gattino salito su un albero e, effettivamente, se il soccorso non è portato in modo adeguato rischi di far danni.
Settimana successiva, a ragione, Santoro apre dicendo che effettivamente un coordinatore non c'era altrimenti sarebbe saltato fuori durante la puntata in diretta da L'Aquila.
Insomma, Santoro sarà anche fazioso ma in quell'occasione lì non aveva proprio fatto nulla. Però in tempo di emergenza se non dici che va tutto bene passi per il cattivo. Invece chi fa 2 minuti di elogi agli ascolti o chi va a bussare alle auto degli sfollati in piena notte per chiedere "come và? Come mai in macchina?" passa per il compassionevole che fa egregiamente il suo lavoro.
Solita italietta ipocrita. :O
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:23
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:25
beh...anche questo è vero, però a me proprio non me ne frega un cazzo di quanti soldi piglierà la ex moglie o cosa farà berlusca...ma magari solo a me e pochi altri non frega niente, se fanno la trasmissione vuol dire che a molti interessa...
io comunque lo trovo abbastanza brutto parlare di una cosa così quando ci sono problemi ben più gravi che andrebbero risolti in tempi brevi...
In realtà il fatto è importante non tanto dal punto di vista del gossip ma dal punto di vista politico.
eh...ti toccherà aspettare...ma che è successo che non carica più??
In realtà il fatto è importante non tanto dal punto di vista del gossip ma dal punto di vista politico.
beh...lui ce l'ha a morte con i comunisti, li vede ovunque...lasciamolo delirare in pace :asd:
eh...ti toccherà aspettare...ma che è successo che non carica più??
:boh:
mi manca la faccina "B*****A e g*y" :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:29
Tu tieni conto che (cito) ha fatto libretti elettorali con foto in famiglia, ha partecipato al Family Day, ecc.
Poi la moglie dice "non era nemmeno presente alla festa dei diciottanni dei figli" e da poco è andato alla festa di una diciottenne campana.
Inoltre dice che "non sta bene"
Insomma :asd: qualcosa da dire c'è :asd:
Stasera è sicuro che vien fuori la puntata "infuocata" :asd:
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:30
:boh:
Sarà stata colpa di qualche drogato che si è assopito sul server.
Bisognerebbe allontanarli :muro:
mi manca la faccina "B*****A e g*y" :cry: :cry: :cry:
Banana è ghey :asd:
megajuventino
07-05-2009, 19:38
Buona seraaaaa.........:O
AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 19:40
Stasera gioca Diego?
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:42
Stasera gioca Diego?
Penso di si...
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:43
Banana è ghey :asd:
Che ignoranza :rolleyes:
Che ignoranza :rolleyes:
micio ama banana :O
miciopazzo198x
07-05-2009, 19:50
S'i fosse fuoco, (cit) ti brucerei :O
Carolina Crescentini su Playboy
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 19:59
Carolina Crescentini su Playboy
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Foto! Video!
:D
Intanto gol dell'Amburgo, per il "nostro" (?) Diego si fa dura
miciopazzo198x
07-05-2009, 20:00
E' vietato :O
AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 20:00
Esistono i pvt :Prrr:
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/playboy-crescentini/esterne071211270705121201_big.jpg
:oink: :oink: :oink:
primo link editato perchè si vede una tettanza
ma in qeul sito si trova la foto incriminata
miciopazzo198x
07-05-2009, 20:10
Si ma non è che sia un granchè...
Si ma non è che sia un granchè...
ma l'hai vista quella su quotidiano.net? :confused:
tio mando link in pvt
pvt mandato;
bello il titolo del pvt,vero? :asd: :fagiano: :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 20:26
pvt mandato;
grazie per non avermelo mandato :O
AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 20:26
Diego :eek: :oink:
Me lo sono perso...bel gol?
gol e una traversa della madonna
Peccato che si è fatto ammonire e salta la finale
kenjcj2000
07-05-2009, 20:33
sticaxxi che giocatore..... un bel goal (tocco sotto)
più che altro la traversa.... salta un uomo a metà campo e tira una sassata da 25 metri e centra la parte alta della porta
questo è propio forte
p.s
ammonito... se il werder passa salta la finale
p.s.s
se non abbiamo chiuso ce lo fottono al 100%
FA.Picard
07-05-2009, 20:34
wow è in programma nei prossimi giorni Milan-Albania :eekk:
ma non ce la fanno proprio a stare sul divano il mercoledi? :asd:
Penso che visto che doveva giocare la semifinale
non volesse deconcentrarsi e pensare a contratti premi ecc..
cmq non meritava l'ammonizione Alex Silva è un coglione va a beccarsi con l'unico brasiliano in campo :confused:
Diego è un trequartista alla Zidane a tuttocampo è sempre in movimento
si fa anche un bel mazzo
FA.Picard
07-05-2009, 20:47
Speriamo abbiano realmente concluso la trattativa
miciopazzo198x
07-05-2009, 20:59
pvt mandato;
Grazie :rolleyes: aspettavo un pm importante e invece mi trovo il link (già visto) di quella lì! :rolleyes:
Comunque occhio che Diego mi sa che non viene :asd:
E' un'invenzione della dirigenza per smorzare le polemiche :asd:
miciopazzo198x
07-05-2009, 21:01
Finale che tanto non giocherà il Werder :O
AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 21:24
Micio ultimamente la tua parola è legge...al contrario però! :D
Ritiro tutto: ha pareggiato l'Amburgo :D
Incursione al volo solo per un rito ormai diventato classico nei confronti dei pronostici di micio
:doh: :doh: :doh: :doh:
:rotfl::rotfl::sbonk::sbonk:
miciopazzo198x
07-05-2009, 21:50
Cialtroni avete sentito Diego?
Al giornalista de LA7 ha detto "per ora son concentrato al 100% qui".
E poi alla richiesta di salutare i tifosi juventini :asd: ha detto "i tifosi italiani sono "caldi" e sicuramente sono persone meravigliose".
:O
Dai Diego non ci tirare il pacco :O
miciopazzo198x
07-05-2009, 21:59
Stavo vedendo gli highlights e ho visto che il corner da cui è nato un gol del Werder è stato viziato da una pallina di carta che ha deviato la palla :asd:
Pensa se succedeva all'inter? :rotfl:
gomblotto
miciopazzo198x
07-05-2009, 22:03
Era una palla di carta :rolleyes:
Era una palla di carta :rolleyes:
segnalato :rolleyes: :cry:
miciopazzo198x
07-05-2009, 22:13
:fagiano:
Stavo vedendo gli highlights e ho visto che il corner da cui è nato un gol del Werder è stato viziato da una pallina di carta che ha deviato la palla :asd:Chi fa la pallina di carta con la maglia del werder? :D
jimmywarsall
07-05-2009, 22:22
Eh vabbè ... se te ne accorgi adesso .... :D :D
:mc: :D
:sbonk:
ok diego va all inter..
noi ci teniamo camo :cry:
p.s. notte gobbi ladri e fra meno di 2 giorni sposati
jimmywarsall
07-05-2009, 22:34
azz... auguri :eek: e figli maschi (e juventini :read:)
miciopazzo198x
07-05-2009, 23:04
In arrivo un set di pannolini bi-color :O per daemon :O
miciopazzo198x
07-05-2009, 23:43
:mbe:
megajuventino
07-05-2009, 23:47
:rolleyes:
miciopazzo198x
07-05-2009, 23:51
:muro:
megajuventino
07-05-2009, 23:52
:(
miciopazzo198x
07-05-2009, 23:59
:doh:
megajuventino
08-05-2009, 00:01
MauroGerman
08-05-2009, 00:02
:mad:
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:02
:eek:
megajuventino
08-05-2009, 00:04
:help:
MauroGerman
08-05-2009, 00:06
:eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992&page=103
:muro: :muro:
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:08
Se ne inventano sempre una...
In questo mondo di ladri... :rolleyes:
megajuventino
08-05-2009, 00:14
sempre e solo consegne a mano.....:O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:17
In questo mondo di ladri... :rolleyes:
E' una battuta? -.-
megajuventino
08-05-2009, 00:18
E' una battuta? -.-
e' un film......:O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:20
e' un film......:O
Prima di tutto è una canzone :O
E' una battuta? -.-
E' il nostro Paese. :doh:
voglio DIEGO!!!!
vattene Poulsen!
VIA RANIERI!!!!! :mad:
ora che ho detto l'essenziale domando pareri sulla partita del nostro futuro campione :cool:
megajuventino
08-05-2009, 00:24
Prima di tutto è una canzone :O
venditti......:O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:24
voglio DIEGO!!!!
vattene Poulsen!
ora che ho detto l'essenziale domando pareri sulla partita del nostro futuro campione :cool:
E chi l'ha vista :O
megajuventino
08-05-2009, 00:25
voglio DIEGO!!!!
vattene Poulsen!
via recoil.......:O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:26
E' il nostro Paese. :doh:
Il nostro è un paese di ladri\ipocriti :O
Precisiamo.
voglio DIEGO!!!!
vattene Poulsen!
Di quello che fa prima di vederlo in bianconero non me ne frega una emerita fava. :O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:28
via recoil.......:O
Via tutti! :cool:
megajuventino
08-05-2009, 00:29
Via tutti! :cool:
via tutti a dormire....:O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:34
:sob:
Non piangere salame :O
dai capelli verde rame... :mbe:
Di quello che fa prima di vederlo in bianconero non me ne frega una emerita fava. :O
fortunatamente quest'estate non ci sono competizioni della nazionale, altrimenti come ogni futuro acquisto della Juve ci avrebbe segnato un gol pesante
vedi casi Trezeguet e Ibrahimabitch
fortunatamente quest'estate non ci sono competizioni della nazionale, altrimenti come ogni futuro acquisto della Juve ci avrebbe segnato un gol pesante
vedi casi Trezeguet e Ibrahimabitch
Metti che rimane al Werder, ha tutto il tempo....
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:42
Mi sa che s'è rotto di stare al Werder :asd:
Dirà che è tifoso juventino sin da piccolo. :O
miciopazzo198x
08-05-2009, 00:47
Se questo firma abbiamo un campione per almeno 6 anni! :fagiano:
Ecco, siccome mi fido ciecamente di Secco e Blanc, vorrei vedere quella firma. :read:
Notte.
miciopazzo198x
08-05-2009, 01:04
giusto
a quel punto possiamo vendere Trezeguet, Buffon, Camoranesi e magari Chiellini senza problemi! :cool:
Dry facci sognare
miciopazzo198x
08-05-2009, 01:16
Ci serve ancora un altro centrocampista con le OO :O e un difensore + un esterno destro!
megajuventino
08-05-2009, 07:24
giorno.........:O
per questo io chiedo sempre il fermo deposito, è scomodo, però al deposito ci arriva il pacco e mi aspettano per tre giorni, altrimenti ti prendono per le chiappe dicendo che sono passati e hanno consegnato quando non è assolutamente vero...
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 07:53
Secondo voi, con l'acquisto di Diego, un vice-Nedved serve ancora?
IMHO sarebbe bene rinforzare il entro del centrocampo. Se teniamo anche il Camo (o cmq c'è anche Marchionni), con Diego molto avanzato, ma che parta cmq dalla sinistra, ci vuole anche qualcuno di tosto di fianco a Sissoko.
Per la difesa secondo me non prenderanno nessuno, dopo Cannavaro.
per la difesa penso anche io che rimanderanno ulteriori acquisti al prossimo anno
con Cannavaro si sposta in avanti il problema di un anno o due, quindi si prende tempo...
a centrocampo credo che acquisteremo solo dopo aver venduto
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 08:16
E qui voglio la vera epurazione...
Teniamo Marchisio, Sissoko e magari un'altra chance a Poulsen + il nuovo acquisto
Gli altri via...
Io manderei a casa anche Zebina in difesa, per prendere un giovane
Chris Solskjaer
08-05-2009, 08:18
Buongiorno profughi :fagiano:
IMHO sarebbe bene rinforzare il entro del centrocampo. Se teniamo anche il Camo (o cmq c'è anche Marchionni), con Diego molto avanzato, ma che parta cmq dalla sinistra, ci vuole anche qualcuno di tosto di fianco a Sissoko.
per la difesa penso anche io che rimanderanno ulteriori acquisti al prossimo anno
con Cannavaro si sposta in avanti il problema di un anno o due, quindi si prende tempo...
Quoto tutto.:O
Io lo manderei via a PRESCINDERE.:O
kenjcj2000
08-05-2009, 08:38
E qui voglio la vera epurazione...
Teniamo Marchisio, Sissoko e magari un'altra chance a Poulsen + il nuovo acquisto
Gli altri via...
ZERBINO: regaliamolo visto che prende 3mil. all^anno e prendiamo un altro terzino
TIAGO-POULSEN: anche a venderli a 10mil. in coppia ci togliamo 6mil. di ingaggi.... prendiamo un centrocampisca cazzuto e portiamo un altro primavera in squadra
3x3: vediamo se con il cambio di allenatore andrà via..... se vorrà essere ceduto prendiamo uno con le sue stesse caratteristiche visto che è l^unico che fà gol solamente guardando la palla..... Milito è forte ma vecchio..... il sostituto ideale sarebbe Hunto come caratteristiche.... il quaglia no vi prego
p.s
x me vogliono cederlo a prescindere dall^allenatore causa 5mil. di ingaggio..... troppi se non deve giocare titolare (cit.)
cannavaro: kazszenesevic a casa.... entra cannavaro..... facciamo giocare di più ariaudo..... x me non arriva nessun altro nel ruolo
nedved: io un sostituto di nedved lo prenderei comunque.... magari anche un giovane di belle speranze
ZERBINO: regaliamolo visto che prende 3mil. all^anno e prendiamo un altro terzino
:mano:
TIAGO-POULSEN: anche a venderli a 10mil. in coppia ci togliamo 6mil. di ingaggi.... prendiamo un centrocampisca cazzuto e portiamo un altro primavera in squadra
io, pur odiando poulsen, comunque lo terrei ancora un anno se nessuno ce lo prende quest'estate...tiago via :O
3x3: vediamo se con il cambio di allenatore andrà via..... se vorrà essere ceduto prendiamo uno con le sue stesse caratteristiche visto che è l^unico che fà gol solamente guardando la palla..... Milito è forte ma vecchio..... il sostituto ideale sarebbe Hunto come caratteristiche.... il quaglia no vi prego
p.s
x me vogliono cederlo a prescindere dall^allenatore causa 5mil. di ingaggio..... troppi se non deve giocare titolare (cit.)
Seeee...buonanotte...huntelaar ce lo avevamo in pugno fino all'anno scorso, abbiamo fatto scadere la prelazione per l'acquisto...e adesso per me è IMPOSSIBILE da prendere...
cannavaro: kazszenesevic a casa.... entra cannavaro..... facciamo giocare di più ariaudo..... x me non arriva nessun altro nel ruolo
Concordo...puntiamo sulla primavera!
nedved: io un sostituto di nedved lo prenderei comunque.... magari anche un giovane di belle speranze
Abbiamo Faustinho Rossi :read: facciamolo giocare di più!!!! e poi abbiamo (anche se non è proprio la sua fascia) Iago!!!
Buongiorno anche qui ... ;)
600 volte Del Piero
Nella Juve ha battuto tutti i record: domenica contro il Milan a San Siro taglierà lo storico traguardo delle 600 partite in bianconero (in 16 anni di militanza con la stessa maglia)
TORINO, 9 maggio 2009 - Seicento partite con la Juventus non le ha mai giocate nessuno: Alessandro Del Piero le taglia domenica a San Siro, contro quella che nell'arco dei suoi 16 anni in bianconero è stata l'avversaria più fiera, il Milan. Ci sono state stagioni in cui questa sfida valeva lo scudetto, la Champions League. Oggi è decisiva per il secondo posto e già questo lascia un po' di amaro in bocca al capitano della Juve. Non è la prima volta che Ale arriva al termine di un'annata senza alzare niente. Ne ha vissute di peggiori sia dal punto di vista individuale che di squadra: quella dell'infortunio e la successiva, quelle in serie B o fuori dalla Champions. Ma mai era giunto alla fine di una stagione con questo senso di disgregazione in una squadra nella quale forse stenta a riconoscersi ancora.
L'ULTIMO SAMURAI — Oltre alla vittoria, che manca da un mese e mezzo e sei partite, la Juventus ha smarrito il carattere e la compattezza che sono da sempre le sue armi in più. Lo spogliatoio ribolle, la contestazione è inaudita, il futuro confuso. Il nome dell’allenatore per l’anno prossimo non lo conosce neanche la società e molti compagni di lungo corso probabilmente non ci saranno più: Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Buffon. Il campione di San Vendemiano rischia di diventare davvero l'ultimo samurai. E' il tramonto del gruppo storico. Ma lui, diversamente da altri, non subordina la sua permanenza alla campagna acquisti, tecnico compreso. In ogni caso onorerà il contratto che scade fra un anno - e che finora nessuno gli ha offerto di rinnovare - con l'obiettivo di convincere Lippi a portarlo ai Mondiali.
SPIRITO COMBATTIVO — Solo la nascita di Dorotea, lunedì dopo il mortificante 2-2 col Lecce, ha allietato la situazione. Anche la presenza a Torino di Stefano, il fratello procuratore, è di conforto. Ma il resto... Del Piero stesso, dopo aver fatto cose egregie in autunno trascinando la Juve in campionato e in Champions, accusa da qualche tempo una flessione che va di pari passo con quella di squadra. Per due volte nell'ultimo mese Ranieri lo ha tolto nell'intervallo e le sue sostituzioni fanno meno scalpore di una volta. Eppure, anche in un momento così difficile, quasi crepuscolare, Del Piero conserva lo stato d'animo del combattente, di chi non accetta passivamente una situazione negativa. Nel ruolo di capitano e bandiera è determinato a portare a termine la stagione con la qualificazione diretta in Champions. E la partita col Milan, la sua 600ª con la Juventus, gli dà sicuramente uno stimolo in più. San Siro è uno stadio dove spesso si esalta, comunque la cornice ideale per un traguardo storico, enorme, che Ale vuole festeggiare con il gol del ritorno alla vittoria. Per sé e per la Juve, come sempre, indissolubilmente.
C'è un solo capitano ... :ave: :ave:
domthewizard
08-05-2009, 08:56
Diego :eek: :oink:
:cry:
Me lo sono perso...bel gol?
gol bello si, ma nulla più :ciapet:
a me è sembrato tanto cazzano: ha fatto qualcosa di buono, si fà ammonire per saltare la finale e poi sparisce. a me continua a non piacere...
certo che tu a pronostici... eh? :rolleyes:
Dai Diego facci vedere il pacco :O
gayo :rolleyes:
Stavo vedendo gli highlights e ho visto che il corner da cui è nato un gol del Werder è stato viziato da una pallina di carta che ha deviato la palla :asd:
gombloddo :O
Pensa se succedeva all'inter? :rotfl:
gomblotto
l'ho già detto io :O
domthewizard
08-05-2009, 08:57
ok diego va all inter..
non so se farti gli auguri o le condoglianze :stordita:
scherzo, angurie :mano:
io con SDA mi trovo benissimo :sofico:
non per fare l'antipatico, ma lascerebbe una squadra che ha preso una finale di uefa e una finale di coppa di lega per venire in una squadra che è out da tutte le competizioni...
A) si, il vice-nedved serve a prescindere dal modulo e dall'allenatore. un silva o un hamsik non li tieni in panchina per nessuna ragione al mondo :fagiano:
B) per il centro abbiamo sissoko e marchisio, se poi è vero che si giocherà col 3/4ista...
C) ne sono convinto anche io, però è vero che avendo cannavaro, chiellini, legrottaglie e ariaudo (dicono che Olof andrà in teteschia :cry: ) DOVREMMO essere apposto così :sofico:
Io lo manderei via a PRESCINDERE.:O
cuoto :O
p.s
quoto su tutta tranne che su 3x3 e hunto: il primo può andare via se vuole, nessuno lo trattiene; il secondo può rimanere dov'è, fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbione è più meglio :O :O :O
kenjcj2000
08-05-2009, 08:59
gol bello si, ma nulla più :ciapet:
il goal :rolleyes:
la traversa dopo un uomo saltato e cannonata da 25 metri :rolleyes:
il passaggio x il goals :rolleyes:
nulla più :O
domthewizard
08-05-2009, 09:00
Abbiamo Faustinho Rossi :read: facciamolo giocare di più!!!! e poi abbiamo (anche se non è proprio la sua fascia) Iago!!!
faustinho :ave:
faraone castrato :ave:
[I]600 volte Del Piero
Nella Juve ha battuto tutti i record: domenica contro il Milan a San Siro taglierà lo storico traguardo delle 600 partite in bianconero (in 16 anni di militanza con la stessa maglia)
scommettiamo che raniero domenica lo mette in panchina? :asd:
domthewizard
08-05-2009, 09:02
il goal :rolleyes:
la traversa dopo un uomo saltato e cannonata da 25 metri :rolleyes:
il passaggio x il goals :rolleyes:
nulla più :O
sboronaldo segna su punizione da 40m
cessi-barça (oltre a juve-lecce) ci ha insegnato che a volte i centrocampisti servono più degli attaccanti
ci sono giocatori più forti
:read:
kenjcj2000
08-05-2009, 09:04
sboronaldo segna su punizione da 40m
cessi-barça (oltre a juve-lecce) ci ha insegnato che a volte i centrocampisti servono più degli attaccanti
ci sono giocatori più forti
grazie al cazzo :rolleyes:
ribery x me e più forte IMHO..... ma non puoi prenderlo (se l^offerta del MU di 70mil. è vera)
ci sono giocatori più forti..... ma questo non vuol dire certo che diego non lo sia
ok diego va all inter..
Auguri !!!!! ;)
domthewizard
08-05-2009, 09:10
AMAURI: "BIANCONERO A VITA, FISCHI NON AIUTANO, GRUPPO UNITO"
"Sono molto felice di essere qui e la probabilità di finire la carriera alla Juve è molto molto grande" ha detto l'attaccante brasiliano che nonostante i problemi dell'ultimo periodo, ha aggiunto: "Se tornassi indietro, rifarei le stesse scelte e verrei lo stesso alla Juve senza problemi". Punta poi il dito sui fischi del pubblico: "Danno sicuramente fastidio e se i tifosi fossero dalla nostra parte diventerebbe tutto più facile. I fischi ci stanno ma posso dire che qualcuno si risente e qualcuno no. Certo, se i tifosi stessero dalla nostra parte sarebbe meglio per tutti". E allora, polemica per polemica, via anche quella sullo spogliatoio diviso: "C'è un momento di difficoltà ma non ho mai visto quello che ho letto sui giornali. Siamo tutti uniti, soffriamo e posso dire che la spaccatura di cui parlano giornali e tv non esiste".
ribery x me e più forte IMHO..... ma non puoi prenderlo (se l^offerta del MU di 70mil. è vera)
ci sono giocatori più forti..... ma questo non vuol dire certo che diego non lo sia
ribery ha altre caratteristiche, se vogliamo giocare con un trequartista serve un centrocampo estremamente fisico, ribery è un centrocampista offensivo di fascia, quelli che servono a noi sono dei centrocampisti centrali e di fascia con un buon potenziale difensivo, perchè col trequartista e due punte di fatto è come giocare con un 4-3-3...
vado al lavoro, buona giornata a tutti...
domthewizard
08-05-2009, 09:11
ma infatti non ho mai messo in dubbio che non lo sia, ma stiamo spendendo 25-30mln e quasi 18mln+bonus di ingaggio, permettimi di dubitare un attimo ;)
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 09:12
Agevolo la formazza allora :O
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Molinaro
Camoranesi Sissoko Hamsik
Diego
Amauri Del Piero
A disposizione
Manninger
X Mellberg LeGrottaglie DeCeglie
Marchionni Poulsen Marchisio
Giovinco
Trezeguet Iaquinta
All. Spalletti
Che dite? :oink:
domthewizard
08-05-2009, 09:14
ribery ha altre caratteristiche, se vogliamo giocare con un trequartista serve un centrocampo estremamente fisico, ribery è un centrocampista offensivo di fascia, quelli che servono a noi sono dei centrocampisti centrali e di fascia con un buon potenziale difensivo, perchè col trequartista e due punte di fatto è come giocare con un 4-3-3...
a parte che scarface è inarrivabile, ma poi avendone la possibilità rifiuteresti perchè servono centrocampisti pù difensivi? :mbe:
cmq ripeto, a noi serve uno come silva o hamsik, diego IMHO è superfluo perchè giovinco il 3/4ista lo sa fare :sofico:
Buffon
Diego
Amauri Del Piero
A disposizione
Manninger
Giovinco
Trezeguet Iaquinta
All. Spalletti
:eek: :eek: :eek: :eek:
kenjcj2000
08-05-2009, 09:15
cerchi un centrocampista centarle x che uomini forti sul mercato (Cristiano...Ribery ecc ecc) sono fuori mercato.... il problema non è il modulo ma gli interpreti
i problemi gobbi nascono da un nedved in fase calante e un camo irriconoscibile (x vari aspetti) con questi due al massimo della forma ci importva un ciapet di prendere un 10
visti i problemi nasce l^idea di un numero 10
domthewizard
08-05-2009, 09:18
Buffon
Diego
Amauri Del Piero
A disposizione
Manninger
Giovinco
Trezeguet Iaquinta
All. Spalletti
la secondo non mi piace per niente... quella titolare dovrebbe essere (IMHO, meglio specificare :rolleyes: ):
Buffon
xxx Cannavaro Chiellini Molinaro
Marchionni Sissoko Silva
Quagliarella Amauri Del Piero
e tenere in panchina mellberg, legro, faustinho, ekdal, giovinco pronto a subentrare al posto di alex e uno tra iago e iasesta :O
kenjcj2000
08-05-2009, 09:18
ma infatti non ho mai messo in dubbio che non lo sia, ma stiamo spendendo 25-30mln e quasi 18mln+bonus di ingaggio, permettimi di dubitare un attimo ;)
25 mil. è il prezzo MEDIO x un giocatore buono
il giocatore è forte (e lo dimostra puntualmente ogni volta che lo vediamo in TV) ora speriamo che si dimostri tale anche in italia
p.s
il telecronista SKY che segue la bundesliga disse in tempi non sospetti "di fenomeni in germania ce ne sono solo 2... diego e ribery"
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 09:21
la secondo non mi piace per niente... quella titolare dovrebbe essere (IMHO, meglio specificare :rolleyes: ):
Buffon
xxx Cannavaro Chiellini Molinaro
Marchionni Sissoko Silva
Quagliarella Amauri Del Piero
e tenere in panchina mellberg, legro, faustinho, ekdal, giovinco pronto a subentrare al posto di alex e uno tra iago e iasesta :O
dom, nel giochino DEVI considerare Diego, se è vero che l'abbiamo preso :p
e poi chi razzo difende in questa?
domthewizard
08-05-2009, 09:21
25 mil. è il prezzo MEDIO x un giocatore buono
il giocatore è forte (e lo dimostra puntualmente ogni volta che lo vediamo in TV) ora speriamo che si dimostri tale anche in italia
p.s
il telecronista SKY che segue la bundesliga disse in tempi non sospetti "di fenomeni in germania ce ne sono solo 2... diego e ribery"
sarà pure un prezzo medio ma non sono di certo noccioline. e poi è naturale l'ambientamento, se non si ambienta rischia di aggiungersi a tiago e almiron (e non dite che non l'ho mai detto) :read:
e poi io 25mln li spenderei per silva, non per diego :ciapet:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 09:22
:eek: :eek: :eek: :eek:
Perchè non ti piace o perchè non ho messo Ranieri? :D
domthewizard
08-05-2009, 09:22
dom, nel giochino DEVI considerare Diego, se è vero che l'abbiamo preso :p
e poi chi razzo difende in questa?
se non c'è la presentazione ufficiale non lo considero :O
e poi ripeto che io come 3/4ista preferisco la formica :sofico:
domthewizard
08-05-2009, 09:23
Perchè non ti piace o perchè non ho messo Ranieri? :D
hai avuto un momento di vaneggiamento, ora torna alla pagina prima e edita il nome del coach :read:
kenjcj2000
08-05-2009, 09:25
sarà pure un prezzo medio ma non sono di certo noccioline. e poi è naturale l'ambientamento, se non si ambienta rischia di aggiungersi a tiago e almiron (e non dite che non l'ho mai detto) :read:
e poi io 25mln li spenderei per silva, non per diego :ciapet:
silva non è titolare fisso nemmeno nel valencia :rolleyes:
bel giocatore.... ma dubito fortemente sia più forte di diego
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 09:33
silva non è titolare fisso nemmeno nel valencia :rolleyes:
ora non esageriamo. è titolare anche nella Spagna :D
kenjcj2000
08-05-2009, 09:42
ora non esageriamo. è titolare anche nella Spagna :D
ma quella è una squadra di scarpe :rolleyes:
rubbbano tutto :O
p.s
x me silva è forte.... infatti x come la vedo io serve pure un giocatore del genere
ma x me diego cambia maggiormente il volto di una squadra
p.s
la banda bassotti :ciapet: prenderemo 3 goal a partita su palle inattive :ciapet:
domthewizard
08-05-2009, 09:47
la banda bassotti :ciapet: prenderemo 3 goal a partita su palle inattive :ciapet:
ci mettiamo pure giovinco e g.rossi :cool:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 10:12
p.s
x me silva è forte.... infatti x come la vedo io serve pure un giocatore del genere
ma x me diego cambia maggiormente il volto di una squadra
questo te lo quoto
imho se abbiamo davvero preso Diego, l'altro centrocampista dev'essere uno che sappia si attaccare che difendere, per questo avevo messo Hamsik
l'unica cosa che mi preoccupa è che tutte le voci di mercato si concentrano sugli attaccanti, soprattutto seconde punte. in attacco imho siamo a posto, abbiamo problemi ben più gravi in altri reparti.
miciopazzo198x
08-05-2009, 10:17
Giovani che allora abbiamo già!
miciopazzo198x
600 volte Del Piero
TORINO, 9 maggio 2009 - Seicento partite con la Juventus non le ha mai giocate nessuno: Alessandro Del Piero le taglia domenica a San Siro, contro quella che nell'arco dei suoi 16 anni in bianconero è stata l'avversaria più fiera, il Milan. Ci sono state stagioni in cui questa sfida valeva lo scudetto, la Champions League. Oggi è decisiva per il secondo posto e già questo lascia un po' di amaro in bocca al capitano della Juve. Non è la prima volta che Ale arriva al termine di un'annata senza alzare niente. Ne ha vissute di peggiori sia dal punto di vista individuale che di squadra: quella dell'infortunio e la successiva, quelle in serie B o fuori dalla Champions. Ma mai era giunto alla fine di una stagione con questo senso di disgregazione in una squadra nella quale forse stenta a riconoscersi ancora.
L'ULTIMO SAMURAI — Oltre alla vittoria, che manca da un mese e mezzo e sei partite, la Juventus ha smarrito il carattere e la compattezza che sono da sempre le sue armi in più. Lo spogliatoio ribolle, la contestazione è inaudita, il futuro confuso. Il nome dell’allenatore per l’anno prossimo non lo conosce neanche la società e molti compagni di lungo corso probabilmente non ci saranno più: Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Buffon. Il campione di San Vendemiano rischia di diventare davvero l'ultimo samurai. E' il tramonto del gruppo storico. Ma lui, diversamente da altri, non subordina la sua permanenza alla campagna acquisti, tecnico compreso. In ogni caso onorerà il contratto che scade fra un anno - e che finora nessuno gli ha offerto di rinnovare - con l'obiettivo di convincere Lippi a portarlo ai Mondiali.
SPIRITO COMBATTIVO — Solo la nascita di Dorotea, lunedì dopo il mortificante 2-2 col Lecce, ha allietato la situazione. Anche la presenza a Torino di Stefano, il fratello procuratore, è di conforto. Ma il resto... Del Piero stesso, dopo aver fatto cose egregie in autunno trascinando la Juve in campionato e in Champions, accusa da qualche tempo una flessione che va di pari passo con quella di squadra. Per due volte nell'ultimo mese Ranieri lo ha tolto nell'intervallo e le sue sostituzioni fanno meno scalpore di una volta. Eppure, anche in un momento così difficile, quasi crepuscolare, Del Piero conserva lo stato d'animo del combattente, di chi non accetta passivamente una situazione negativa. Nel ruolo di capitano e bandiera è determinato a portare a termine la stagione con la qualificazione diretta in Champions. E la partita col Milan, la sua 600ª con la Juventus, gli dà sicuramente uno stimolo in più. San Siro è uno stadio dove spesso si esalta, comunque la cornice ideale per un traguardo storico, enorme, che Ale vuole festeggiare con il gol del ritorno alla vittoria. Per sé e per la Juve, come sempre, indissolubilmente.
C'è un solo capitano ... :ave: :ave:
Se gioca :O
domthewizard
questo te lo quoto
imho se abbiamo davvero preso Diego, l'altro centrocampista dev'essere uno che sappia si attaccare che difendere, per questo avevo messo Hamsik
l'unica cosa che mi preoccupa è che tutte le voci di mercato si concentrano sugli attaccanti, soprattutto seconde punte. in attacco imho siamo a posto, abbiamo problemi ben più gravi in altri reparti.
forse si parla dell'attacco perchè si è capito che 2 elementi andranno via, e non puoi di certo affrontare 3 competizioni con 3 attaccanti e mezzo :stordita:
miciopazzo198x
08-05-2009, 10:18
non per fare l'antipatico, ma lascerebbe una squadra che ha preso una finale di uefa e una finale di coppa di lega per venire in una squadra che è out da tutte le competizioni...
Tu guarda i perdazzurri :O han fatto andar via Adriano da una squadra che vince grazie a farsopoli per andare nel Flamengo :O
Buonciorno.
Il mio primo post giornaliero è per il Camo: personalmente dopo questa stagione semplicemente non è più da Juve.
Quindi rimarrà. :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 10:27
forse si parla dell'attacco perchè si è capito che 2 elementi andranno via, e non puoi di certo affrontare 3 competizioni con 3 attaccanti e mezzo :stordita:
Addirittura due?
Potrei capire se va via Trezeguet e prendiamo una seconda punta come vice-Del Piero, con Amauri titolare e Iaquinta pronto quando serve...
I nomi che si fanno però, per un motivo o per l'altro non mi piacciono:
-Cassano -> Testa di BIP
-Lavezzi -> Forte ma...boh...in una grande?
Ma poi Giovinco se lo teniamo imho deve fare il vice-Diego e il vice-Alex
domthewizard
08-05-2009, 10:33
Addirittura due?
Potrei capire se va via Trezeguet e prendiamo una seconda punta come vice-Del Piero, con Amauri titolare e Iaquinta pronto quando serve...
I nomi che si fanno però, per un motivo o per l'altro non mi piacciono:
-Cassano -> Testa di BIP
-Lavezzi -> Forte ma...boh...in una grande?
Ma poi Giovinco se lo teniamo imho deve fare il vice-Diego e il vice-Alex
mi riferisco a trezeguet e camoranesi, ho come l'impressione che anche con la dirigenza abbiano rotto. il primo si sostituisce (ovviamente) con fabbbbbbbbione, il secondo invece non è altrettanto "urgente" sostituirlo perchè c'è marchionni che di là fà abbastanza bene (tranne la fase difensiva) e come alternativa a marco c'è sempre marchisio. se poi ci si può mettere un primavera tipo ekdal tanto di guadagnato :sofico: cmq non è da escludere anche una partenza di iaquinta che per me si è scocciato di fare sempre il panchinaro, e quindi ci prendiamo peppino :winner:
cazzano e lavazza lasciali perdere, ormai i giornali non sanno più cosa inventarsi...
domthewizard
08-05-2009, 10:35
Juve, in panchina è pole-SpallettiIl tecnico toscano lascerà la Roma
L'arrivo di Diego, ormai, è cosa fatta, ma in casa Juve la "rivoluzione" è appena cominciata. Le parole di Cobolli Gigli ("Non ho mai detto che Ranieri sarebbe rimasto") hanno praticamente ufficializzato l'addio del tecnico romano e adesso si cerca un successore. Il grande favorito è Luciano Spalletti che, salvo sorprese, lascerà la Roma al termine del campionato. Restano in piedi le ipotesi Conte e Gasperini, ma in "pole" c'è, appunto, proprio Spalletti.
Diego, Cannavaro e... Spalletti. Da loro, quindi, dovrebbe (ri)partire la Juventus 2009/10. Con Ranieri arrivato al capolinea, in Corso Galileo Ferraris si punta soprattutto sul tecnico di Certaldo, considerato dalla società bianconera adeguantamente esperto e al tempo stesso sufficientemente innovativo.
Lo schema utilizzato da Spalletti alla Roma negli ultimi anni sarebbe perfetto per esaltare le qualità di Diego, mentre la posizione di Del Piero sarebbe sempre più in discussione. Questione tattiche a parte, in casa Juve nei prossimi giorni ci sarà un'importante accelerata perché il motore è stato già cambiato, ma serve il pilota giusto...
atb dicci la verità, in realtà dei Cobolli (o Gigli, questo ancora dobbiamo scoprirlo) travestito da mod :eek:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 10:39
Per fortuna no :D
Buondì :)
grazie per non avermelo mandato :O
va che bastava andare nel sito de quotidiano.net e in pochi secondi ci si arrivava
wow è in programma nei prossimi giorni Milan-Albania :eekk:
ma non ce la fanno proprio a stare sul divano il mercoledi?
60 milioni di debiti sono lunghetti da ripianare :asd:
Grazie :rolleyes: aspettavo un pm importante e invece mi trovo il link (già visto) di quella lì!
se non ti piace quella lì allora sei gajo :rolleyes:
via recoil.......
Amauri nella Juve a vita
Vai parruccone, sei forterrimo :read: :O
-Dimitri-
08-05-2009, 10:51
miciopazzo198x
08-05-2009, 10:52
Secondo voi ha senso un decoder DT con supporto alta definizione?
Perchè devo comprarne due per casa e ho letto che Mediaset metterà Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD.
Però :boh: le tv dove devo metterlo non sono HD però :boh: :asd:
miciopazzo198x
08-05-2009, 10:53
atb dicci la verità, in realtà dei Cobolli (o Gigli, questo ancora dobbiamo scoprirlo) travestito da mod :eek:
Forse non è lui Cobolli travestito da moderatore :O
miciopazzo198x
08-05-2009, 10:54
domthewizard
08-05-2009, 10:54
sei ancora vivo? :rolleyes:
ti credevamo deceduto insieme a quella famosa audi... :stordita:
allora non ha senso perchè tanto dalla scart passa solo il segnale max 720x576 :read:
domthewizard
08-05-2009, 10:55
Perchè devo comprarne due per casa e ho letto che Mediaset metterà Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD.
naaa, il dvb-t si vede già bene così :D
domthewizard
08-05-2009, 10:56
Forse non è lui Cobolli travestito da moderatore :O
allora birra è Blanc :confused:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 10:57
Fede in HD :cry:
naaa, il dvb-t si vede già bene così :D
ma non è così :rolleyes:
nel caso di miciogajo non ha senso perchè tanto il segnala hd non passa dalla scart; negli altri casi avendo un tv hd è meglio poter avere un segnale hd rispetto ad uno non hd :read:
miciopazzo198x
08-05-2009, 10:57
Chissà se si è accorto che Silvio ha divorziato :sbonk:
domthewizard
08-05-2009, 11:00
ma non è così :rolleyes:
nel caso di miciogajo non ha senso perchè tanto il segnala hd non passa dalla scart; negli altri casi avendo un tv hd è meglio poter avere un segnale hd rispetto ad uno non hd :read:
ma se lo colleghi con la scart è inutile... e decoder col component se ne vedono ben pochi :stordita:
però se prendi la tv col decoder integrato (approposito, mi sono comprato anch'io il tivvù 32" :winner:) non c'è bisogno di farsi tante seghe mentali :O
ninja750
08-05-2009, 11:01
ma se lo colleghi con la scart è inutile... e decoder col component se ne vedono ben pochi :stordita:
un decoder hd avrà anche la hdmi mica solo la scart :read:
domthewizard
08-05-2009, 11:07
si ma costa di più rispetto ad un decoder normale... che poi, parliamoci chiaro, se hai un tv con l'hdmi al 70% hai un tv col decoder integrato, quindi queso discorso è valido se hai un monitor con hdmi ma senza sintonizzatore tv :sofico:
domthewizard
08-05-2009, 11:08
e cmq rispondevo a micio che diceva di non avere il tv hd (pezzente di un micio gayo) :O
miciopazzo198x
08-05-2009, 11:11
si ma costa di più rispetto ad un decoder normale... che poi, parliamoci chiaro, se hai un tv con l'hdmi al 70% hai un tv col decoder integrato, quindi queso discorso è valido se hai un monitor con hdmi ma senza sintonizzatore tv :sofico:
Io ho un dvd recorder senza digitale (e quindi serve un decoder per poter collegarlo e registrare) e una tv LCD senza dt :cool:
e hai un tv con l'hdmi al 70% hai un tv col decoder integrato, quindi queso discorso è valido se hai un monitor con hdmi ma senza sintonizzatore tv :sofico:
solo da qualche mese stanno commercializzando lcd con dvb-hd :read:
per cui chi ha comprato prima di natale un lcd al 99% ha il dvb normale e quindi per vedere gli hd deve dotarsi di un decoder predisposto hd solo che al momento li fa telesystem e costano un botto :read:
miciopazzo198x
08-05-2009, 11:12
e cmq rispondevo a micio che diceva di non avere il tv hd (pezzente di un micio gayo) :O
Averlo integrato o meno non cambia il succo del discorso che era "HD o non HD?".
Quello che tu hai integrato è il solito digitale da 2€ :asd: che mettono nelle tv.
Un decoder HD costa 150€ (Hantarex).
miciopazzo198x
08-05-2009, 11:16
Banana dov'è finito :rolleyes: ?
Qualcuno qui ha FM 2009 originale??
si sarà capottato con la 500 :fagiano: :( :doh: :stordita: :mbe:
miciopazzo198x
08-05-2009, 11:22
Era arrivata? :asd:
:eek: .... :cry: :cry:
doveva arrivarle in settimana :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
banana snapple
08-05-2009, 11:26
Qualcuno qui ha FM 2009 originale??
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
si sarà capottato con la 500 :fagiano: :( :doh: :stordita: :mbe:
Era arrivata? :asd:
doveva arrivarle in settimana :stordita:
arriva la settimana prossima, concessionario del cazzo
:cry: :cry:
ok diego va all inter..
:eek: :eek: :eek:
Non lo fareeeeeeee:stordita: :stordita:
Qualcuno di voi è già stato digitalizzato?
Qualcuno di voi è già stato digitalizzato?
:confused: :confused:
:confused: :confused:
Spento l'analogico e trasmissioni solo in digitale terrestre....come in Sardegna. :fagiano:
a parte che scarface è inarrivabile, ma poi avendone la possibilità rifiuteresti perchè servono centrocampisti pù difensivi? :mbe:
cmq ripeto, a noi serve uno come silva o hamsik, diego IMHO è superfluo perchè giovinco il 3/4ista lo sa fare :sofico:
Io non dico che rifiuterei avendo qualche possibilità di prenderlo, ma per come la vedo io non ci servono centrocampisti offensivi con diego trequartista...
:cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fabryzius
08-05-2009, 11:49
Sul digitale terrestre in certe zone si prende anche rai HD
Spento l'analogico e trasmissioni solo in digitale terrestre....come in Sardegna. :fagiano:
beh io da na vita sono al DTT :D :D
comunque da me dal 20 maggio si comincia:rolleyes:
domthewizard
08-05-2009, 11:58
solo da qualche mese stanno commercializzando lcd con dvb-hd :read:
per cui chi ha comprato prima di natale un lcd al 99% ha il dvb normale e quindi per vedere gli hd deve dotarsi di un decoder predisposto hd solo che al momento li fa telesystem e costano un botto :read:
lo so che il mio non è hd, ma se su 32", 37" e 50" il dvb-t si vede benissimo, che necessità c'è di comprare un decoder hd che costa un sacco di soldi per sfruttare solo 3 canali e magari solo su tv full hd? :read:
Averlo integrato o meno non cambia il succo del discorso che era "HD o non HD?".
Quello che tu hai integrato è il solito digitale da 2€ :asd: che mettono nelle tv.
Un decoder HD costa 150€ (Hantarex).
sarà pure da 2€ ma almeno io ce l'ho :rolleyes:
e cmq l'hd è una cagata, compra quello normale che con 30-40€ risolvi (al momento ho un philips pagato 35€ che và eccezziunale veramente, ma se sono fortunato settimana prossima mi arriva l'elleggì 32" con dvb integrato :sofico: )
Sul digitale terrestre in certe zone si prende anche rai HD
Io in teoria lo prendo, ma non se vede nulla. :mbe:
Ecco, mi piacerebbe sapere se tutti i canali analogici verranno spenti, oppure qualcosa si vedrà ancora. Ti disturberò il 20. :fagiano:
domthewizard
08-05-2009, 12:02
Io in teoria lo prendo, ma non se vede nulla. :mbe:
Ecco, mi piacerebbe sapere se tutti i canali analogici verranno spenti, oppure qualcosa si vedrà ancora. Ti disturberò il 20. :fagiano:
speriamo, sennò 7gold come lo vedo :help:
Chris Solskjaer
08-05-2009, 12:04
da noi di digitale si vede ancora poco, mancano i segnali di Rai1/2/3 e di canale5 ita1 ret4 :(
Si vede solo il plex di la 7 , mediaset premium e di una tv locale.
poca roba.
Se dovessero staccare l'analogico in queste condizioni lascerebbero al buio buona parte della zona che, tra l'altro si già buttata da anni tra le braccia del satellite...
Comq io sarei per non staccare completamente l'analogico, ma di lasciarci là almeno Rai1 quale servizio pubblico fondamentale...
domthewizard
08-05-2009, 12:09
da noi di digitale si vede ancora poco, mancano i segnali di Rai1/2/3 e di canale5 ita1 ret4 :(
Si vede solo il plex di la 7 , mediaset premium e di una tv locale.
poca roba.
Se dovessero staccare l'analogico in queste condizioni lascerebbero al buio buona parte della zona che, tra l'altro si già buttata da anni tra le braccia del satellite...
Comq io sarei per non staccare completamente l'analogico, ma di lasciarci là almeno Rai1 quale servizio pubblico fondamentale...
non è che hai l'antenna messa male? io ero nella stessa situazione (con rai) poi ho cambiato posizione e ho risolto :fagiano:
il 20 maggio passano sul DTT solo rai2 e fedeTV:D
se non sbaglio a settembre si sposta tutto sul DTT........
ma in Lombardia che canali si prendono del digitale? Io non vedo una sega
in chiaro
Cmq a Studio Spork dicono che Spalletti vuole giocare con il
4-2-3-1
Palladino Diego Fabbione
Amauri
Perchè non facciamo uno scambio David\Drogba
ci aggiungiamo anche Poulsen:fagiano:
ma in Lombardia che canali si prendono del digitale? Io non vedo una sega
in chiaro
rai 1/2/3/4 rete4 canale5 italia1 la7 repubblica tv BBC world, all music, una tv sarda di cui non ricordo il nome e qualcosa d'altro
Cmq a Studio Spork dicono che Spalletti vuole giocare con il
4-2-3-1
Palladino Diego Fabbione
Amauri
Perchè non facciamo uno scambio David\Drogba
ci aggiungiamo anche Poulsen:fagiano:
anche in regalo!
Jollyroger87
08-05-2009, 13:22
Ragazzi, ho scoperto che Diego ha sangue lumbard :ave: :ave:
Grande Diego :ave: Acquisto azzeccatissimo :ave: :cool: :cool:
FA.Picard
08-05-2009, 13:23
Magari Drogba, ha una forza incredibile e fa quasi reparto da solo
Mi piace l'idea Spalletti, quasi quasi stava vincendo lo scudetto con la Roma, e non è facile in quell'ambiente
pare vada matto per la cotolétta e la cassoeula :cool:
compriamolo!
Chris Solskjaer
08-05-2009, 13:28
non è che hai l'antenna messa male? io ero nella stessa situazione (con rai) poi ho cambiato posizione e ho risolto :fagiano:
no, sono in montagna..... dimenticavo che ricevo anche il secondo plex rai , quello con rai storia , gulp, raisport +... basterebbe che la trasmittente di questo plex emani anche il segnale delle tre reti principali e si risolverebbe il problema, la stessa cosa varrebbe con la trasmittente di mediaset premium .
jimmywarsall
08-05-2009, 13:36
Spalletti? :eek:
:cry: :cry: :cry:
Jollyroger87
08-05-2009, 13:37
Ha pure la cittadinanza italiana Diego! :cool:
Grande Diego, il lumbard dai piedi buoni :cool: :sofico: :sofico:
Hyperion
08-05-2009, 13:44
Diego è nostro oppure ancora no?
Diego è nostro oppure ancora no?
non lo so, la gazzetta dice di sì ma io mi fido solo di tuttosport :O
jimmywarsall
08-05-2009, 13:53
Annunci ufficiali non ce ne sono.
Quindi aspetèm. :O
jimmywarsall
08-05-2009, 13:54
Buongiorno profughi :fagiano:
:sbonk:
FA.Picard
08-05-2009, 13:54
http://www.calciomercato.com/index.php?a=122759
Tacchinardi: 'Juve, dirigenza incompetente'
13:01 del 08 maggio
"Tutta colpa della dirigenza". Alessio Tacchinardi punta il dito contro la società per la crisi della Juventus. L'ex centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Soccer Time su Ies tv: "Nel calcio di oggi non si inventa niente, in tre anni hanno buttato milioni di euro comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, Grygera, Saliahmidzic e molti altri. A parte Sissoko e Amauri, hanno buttato via un sacco di soldi. Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente. Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage, in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della Triade e mi hanno messo alla porta. Domenica la Juve non può battere il Milan e credo che arriverà quarta".
"Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, come una pugnalata al cuore. Il ritorno di Cannavaro è un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fa comodo. Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello. Spalletti nuovo allenatore? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli sono gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossato la maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo. Vedere Ibrahimovic con la maglia dell'inter mi fà male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno".
jimmywarsall
08-05-2009, 13:56
600 volte Del Piero
My Captain :ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
08-05-2009, 13:57
http://www.calciomercato.com/index.php?a=122759
mi pare abbia un po' il dente avvelenato... :mc:
cm cosa voleva?.. che lo riprendessimo ai tempi della B? :confused:
ma gioca ancora? dove? :confused:
porca biiiip come ci è andato pesante Tacchinardi!!!!! :eek:
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:03
Anche nel Lazio entro l'anno spengono tutto!
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:05
rai 1/2/3/4 rete4 canale5 italia1 la7 repubblica tv BBC world, all music, una tv sarda di cui non ricordo il nome e qualcosa d'altro
anche in regalo!
Mi sa che la BBC non trasmette più perchè non ha rinnovato il contratto (una cosa simile).
Controllate se c'è ancora :stordita:
jimmywarsall
08-05-2009, 14:09
Buonciorno.
Il mio primo post giornaliero è per il Camo: personalmente dopo questa stagione semplicemente non è più da Juve.
Quindi rimarrà. :rolleyes:
Camo è da Juve :ave: :ave:
L'anno prossimo vi stupirà ancora :cool:
ITALIA - CALENDARIO 2009 DI PASSAGGIO AL DIGITALE
PASSAGGIO AL DIGITALE DI RAI2 E RETE4
15 Febbraio
Trentino
20 Maggio
Piemonte Occ. (TO e CN)
16 Giugno
Lazio
10 Settembre
Campania
PASSAGGIO INTEGRALE AL DIGITALE
14 - 23 Settembre
Val d’Aosta
24 Settembre - 9 Ottobre
Piemonte occ. (TO e CN)
15 - 30 Ottobre
Trentino
26 Ottobre - 13 Novembre
Alto Adige
16 - 30 Novembre
Lazio
1 - 16 Dicembre
Campania
CALENDARIO NAZIONALE
2008
II sem
Area 16 Sardegna
2009
I sem
Area 2 Valle d’Aosta
II sem
Area 1 Piemonte occidentale
Area 4 Trentino e Alto Adige (inclusa la provincia di Belluno)
Area 12 Lazio
Area 13 Campania
2010
I sem
Area 3 Piemonte Orientale e Lombardia ( inclusa la provincia di Piacenza)
II sem
Area 5 Emilia Romagna*
Area 6 Veneto* ( incluse le province di Mantova e Pordenone)
Area 7 Friuli Venezia Giulia
Area 8 Liguria
2011
I sem
Area 10 Marche*
Area 11 Abruzzo e Molise* (inclusa la provincia di Foggia)
Area 14 Basilicata, Puglia (incluse le province di Cosenza e Crotone)
2012
I sem
Area 9 Toscana e Umbria (incluse le province di La Spezia e Viterbo)
II sem
Area 15 Sicilia e Calabria
Mi sa che la BBC non trasmette più perchè non ha rinnovato il contratto (una cosa simile).
Controllate se c'è ancora :stordita:
mercoledì c'era
spero non sparisca perché è l'unico canale guardabile...
dimenticavo: c'è anche sportitalia sul DT
mi pare abbia un po' il dente avvelenato... :mc:
cm cosa voleva?.. che lo riprendessimo ai tempi della B? :confused:
ma gioca ancora? dove? :confused:
se non mi sbaglio gioca in serie B...
nella B spagnola?
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:34
Nella prima parte della stagione 2008-2009, si allena con la squadra che gioca nella categoria amatori, campionato CSI, della polisportiva di Capergnanica (CR).
jimmywarsall
08-05-2009, 14:38
Nella prima parte della stagione 2008-2009, si allena con la squadra che gioca nella categoria amatori, campionato CSI, della polisportiva di Capergnanica (CR).
azz....
ha fatto un anno (molto buono) qua al Brescia... poi ha voluto rescindere il contratto... perché non si sa :boh:
si sarà stancato di giocare a certi livelli... anche perché ha poi 33/34 anni... neanche troppi .... :boh:
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:40
Si ma che noia la serie B :mc:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 14:40
S.Angelo Lodigiano :D
jimmywarsall
08-05-2009, 14:42
Io lo dico da 2 anni:
http://www.youtube.com/watch?v=agTH4yC2zYA
http://www.youtube.com/watch?v=fhJmWiskOjo
http://www.youtube.com/watch?v=EG5vTNnI0z8 (:asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=TvJ4RVe8ERU (:asd: x 2)
http://www.youtube.com/watch?v=RmLFsJqzufs
ecc.... ecc.... :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Ribas_da_Cunha
questo qua è un fenomeno... non dobbiamo farcelo sfuggire :mad: :mad: :mad:
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 14:44
porca biiiip come ci è andato pesante Tacchinardi!!!!! :eek:
diciamo pure che ha sparato un bel po' di cagate :D
mi fido sempre poco di chi abbaia tanto
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:44
Tanto non verrà :rolleyes:
Ma l'altro forum che fine ha fatto ragazzi? Non riesco piu a trovare mi da indirizzo sbagliato....
AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 14:46
Ma l'altro forum che fine ha fatto ragazzi? Non riesco piu a trovare mi da indirizzo sbagliato....
Please chiedile in pvt certe info ;)
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:48
DeadOc3 dice che c'è un problema col server.
http://www.youtube.com/watch?v=js8m-UdG21I
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:50
Cambia pagina uno :O
miciopazzo198x
08-05-2009, 14:52
Il big match di domenica lo arbitra Orsato :O
Arbitro di caratura internazionale :O evidentemente non voglio far correre rischi ai perdazzurri :asd:
Jollyroger87
08-05-2009, 15:02
S.Angelo Lodigiano :D
Lo inviteremo all'aperitivo meneghino :cool:
domthewizard
08-05-2009, 15:12
mercoledì c'era
spero non sparisca perché è l'unico canale guardabile...
dimenticavo: c'è anche sportitalia sul DT
sportitalia :ave:
cmq anche a me la bbc è sparita insieme a france24 (che è più guardabile della bibbissì), ma forse è solo sparita dai preferiti perchè avrà cambiato frequenza :boh:
Il big match di domenica lo arbitra Orsato :O
Arbitro di caratura internazionale :O evidentemente non voglio far correre rischi ai perdazzurri :asd:
se gli arbitri di caratura internazionale sono come i rosetti o gli ovrebo, preferisco Orsetto :stordita:
sportitalia :ave:
cmq anche a me la bbc è sparita insieme a france24 (che è più guardabile della bibbissì), ma forse è solo sparita dai preferiti perchè avrà cambiato frequenza :boh:
ah sì la BBC ha cambiato frequenza, di recente ho rifatto lo scan perché erano spariti alcuni canali
VIENI DIEGO!!!!!!!!!!!
miciopazzo198x
08-05-2009, 15:19
La BBC c'è ancora :D
banana snapple
08-05-2009, 15:35
non resisto più, devo dirlo:
non capite niente
miciopazzo198x
08-05-2009, 15:37
non capite niente
Nemmeno il concessionario... per questo ti arriverà l'auto rosa e dovrai aspettare altri due mesi per averla.
jimmywarsall
08-05-2009, 15:40
non capite niente
jimmywarsall (oggi)
banana snapple
08-05-2009, 15:40
Nemmeno il concessionario... per questo ti arriverà l'auto rosa e dovrai aspettare altri due mesi per averla.
rosa è fashion, non capisci niente http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
banana snapple
08-05-2009, 15:41
jimmywarsall (oggi)
:rotfl:
domthewizard
08-05-2009, 15:42
per come è truzzo banana scommetto che gli gusta anche di più rosa... poi la tipa gli compra quei dadoni di peluche da attaccare al retrovisore così diventerà la truzzocar più truzza che esista :O
miciopazzo198x
08-05-2009, 16:00
Quel tipo che voleva la macchina "stravagante" che fine ha fatto?
A lui piaceva rosa :sbonk:
-Dimitri-
08-05-2009, 16:02
non capite niente
*Thanked* 2 times
banana snapple
08-05-2009, 16:03
*Thanked* 2 times
:rotfl:
domthewizard
08-05-2009, 16:04
Quel tipo che voleva la macchina "stravagante" che fine ha fatto?
A lui piaceva rosa :sbonk:
ma la macchina rosa E' bella...
http://www.fashiontimes.it/images/news/20080119-smart.jpg
all'interno poi è stupenda, c'ha lo specchietto in pelo, tutto il cruscotto rosa e il purtacellulare in peluche incollato sul cruscotto tipo questo
http://items.speedup.com.s3-external-3.amazonaws.com/HELLOKITTY/Telefonia%20e%20ricetrasmittenti/Portacellulare%20universale/jpg/1149927_500x500.jpg
:sbav:
all'interno poi è stupenda, c'ha lo specchietto in pelo, tutto il cruscotto rosa e il purtacellulare in peluche incollato sul cruscotto tipo questo
pelo pubico?
miciopazzo198x
08-05-2009, 16:06
Quella di HELLO KITTY mi piace! :D
domthewizard
08-05-2009, 16:07
pelo pubico?
miciopazzo198x
08-05-2009, 16:07
*Thanked* 2 times
Quasi 600 :cool:
domthewizard
08-05-2009, 16:09
Quasi 600 :cool:
io sono quasi a 900, gniubb :cool:
miciopazzo198x
08-05-2009, 16:10
Cialtrone.
Io ho 12230 postssssssssssssssssssssssssssssssssssss :cool:
domthewizard
08-05-2009, 16:14
e io ti querelo :cool:
Vi saluto .... buona serata a e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.