View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
domthewizard
27-09-2008, 18:14
cmq ho il presentimento che finisce 0-0... e bellalbergo è stato ammonito :rolleyes: ora non voglio fare concorrenza a Crisantemo, ma mi sa che, smentendo la prima previsione, mellberg prende uno svarione all'82° :doh:
Molinaro è dannoso, spero nei darwin awards per lui..
banana snapple
27-09-2008, 18:15
ma che aspetta ranieri a fare un cavolo di cambio :help:
lorenzo999
27-09-2008, 18:17
atomic ant please.
Ma ditemi voi in quale altra squadra nel mondo terrebbero Molinaro in campo e Giovinco in panca. :mad:
melomanu
27-09-2008, 18:22
Dopo 5 giornate, posso dire che Poulsen è un grande acquisto ? :O
Ma camoranesi voleva passare la palla all'amico immaginario?:confused:
Certo, mica volevi prendere quella pippa di Xabi Alonso? :O
domthewizard
27-09-2008, 18:25
Ma camoranesi voleva passare la palla all'amico immaginario?:confused:
1) si, per il tridente poi è fondamentale :O
2) la molinellosi è contagiosa :help:
Hyperion
27-09-2008, 18:26
Molinaro ha salvato in area per la 2° volta...
Anche DelPiero non ce la fa più.
Pronto, Ranieriiii?????
Iaquintessenza della mediocrità in campo, era ora di provare un cambio...
domthewizard
27-09-2008, 18:32
iaquinta al posto del capitano :read:
Hyperion
27-09-2008, 18:34
gran cross del molinello :O
Gianni1482
27-09-2008, 18:37
ottimismooooo :D
veramente, che palle
finirà 0-0 altri due punti persi, c'è da mangiarsi ancora di più le mani per mercoledì. non sfrutteremo i punti persi da Milan e Inter per il derby...
ciuketto
27-09-2008, 18:39
Ma tiago non se n'è andato????:eek: :eek:
Gianni1482
27-09-2008, 18:39
solo rubare sapete solo rubareeeeee:O
"poco futbol, poco jogo, esto es el talon de aquile de Ranier e sos muchachos"
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
SPETTACOLO IL COMMENTO IN SPAGNOLO!!!
Gianni1482
27-09-2008, 18:42
van der vaart era inutile:O
ciuketto
27-09-2008, 18:42
AHAHAH
Molinaro!:asd:
mamma mia che chiavica :rolleyes:
sto parlando indovinate di chi :)
BASTA MOLINARO, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto vendiamo Giovinco a due lire e lasciamo che esploda altrove. :O
Ma l'importante è tenere Molinaro&co. per 90 minuti.... :cool:
Gianni1482
27-09-2008, 18:43
mamma mia che chiavica :rolleyes:
sto parlando indovinate di chi :)
AHAHAH
Molinaro!:asd:
:read:
Gianni1482
27-09-2008, 18:44
porcaaaaaaaaaaaaaa ma giovincoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che diavolo aspetta a mettere Giovinco al posto di Nedved ???
Gianni1482
27-09-2008, 18:46
Ma che diavolo aspetta a mettere Giovinco al posto di Nedved ???
io lo metterei al posto di camoranesi e nedved a destra..
Ragazzi abbiamo giuocato abbastanza di merda ma, tutto questo urlare "Giovincoooooooo" mi sembra eccessivo, Ranieri ha dimostrato di metterlo quando serve, e lui ha dimostrato di essere uno straccio dopo 90 minuti di partita, visto com'era ridotto l'ultima volta forse non si è ripreso del tutto.
Molinaro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
davide66
27-09-2008, 18:47
4 minuti ancora :sperem:
Entrerà Giovinco..... :asd:
Molinaro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il futuro della Juve.... :O
Gianni1482
27-09-2008, 18:49
io lo metterei al posto di camoranesi e nedved a destra..
camoranesi doveva uscire:read:
:cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry:
un altro palo, un altro pareggio
Gianni1482
27-09-2008, 18:50
un altro palo, un altro pareggio
si ok ma che allenatorone :asd:
Colpa del campo argilloso..... :O
davide66
27-09-2008, 18:51
Che schifo di partita.
Divertitevi voi con lo spam ma come partita di calcio........... in altra occasione :asd:
Che schifo.. loro hanno fatto meno di noi comunque
che OO sta partita, solo noia
Amauri come si vede non è il salvatore della patria, quando non gira la squadra non c'è niente da fare.
e va beh...
Quando va via Ranieri?
Ma che ci vuole un genio per vedere che palloni in avanti non ne arrivano e manca un costruttore di gioco? E che fai mi sostituisci Del Piero con Iaquinta? E i palloni che glieli passo io da casa???
Hai 3 sostituzioni a disposizione: glielo hanno spiegato che non si pagano?
ale0bello0pr
27-09-2008, 18:51
solo
STFU
Hyperion
27-09-2008, 18:52
0-0 col fiatone, non mi è piaciuto ranieri che non ha fatto niente per cambiare volto alla partita; camoranesi alla fine era stremato ed ha sbagliato tutto il possibile, un suo cambio con giovinco sarebbe stato gradito.
melomanu
Non vale la pena scrivere nulla.
Buon sabato sera a tutti.
ps:sperate che domani finisca in pareggio.
Hyperion
Che schifo.. loro hanno fatto meno di noi comunque
Hanno fatto un miGliardo di angoli....
Hack3rAttack
27-09-2008, 18:53
Dunque , io non capisoc perchè non mettere Giovinco invece di quel morto in campo di Nedved...
MA si può??:muro:
UTIK non capisci un cazzo !
Ma proprio un cazzo!
davide66
27-09-2008, 18:53
ps:sperate che domani finisca in pareggio.
Ma figurati. I campeones devono perdere sempre e ovunque con chiunque.
Per me capiremo la squadra con gli scontri diretti,vs milan e vs inter
sapete quando le incontreremo?
Se con Imourinhotep l'Itner perde la storica tendenza al cagasottismo nei momenti importanti domani allunga.. e noi ci stiamo già sganciando.
Comunque per quel poco che ha dovuto fare Manoninger ci ha messo le manone un paio di volte, come secondo è un lusso questo qui.
melomanu
27-09-2008, 18:55
Ma figurati. I campeones devono perdere sempre e ovunque con chiunque.
Se perde l'inter, il milan ci è addosso.
Se vince l'inter, saremo già a -4.
In entrambe le occasioni, insomma, la prendiamo nel ciapet.
miciopazzo198x
27-09-2008, 18:55
Serviva Tiago al posto di Poulsen :O
Assurdo, 90 minuti con il solo cambio di Del Piero....e Martedì c'è la CL.
Lucrezio
27-09-2008, 18:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24315673#post24315673
verolenny
29-09-2008, 22:41
si riapre
markus_81
29-09-2008, 22:41
LADRI :mad:
che ariaccia!:rolleyes: apriamole ste finestre ogni tanto!:muro:
The Incredible
29-09-2008, 22:43
raga io sono contro ranieri.. non fa mai cambi..
miciopazzo198x
:rolleyes: Eccoci!
non ti son bastati 2 giorni di chiusura????:rolleyes:
Hyperion
Siamo alla pari del milan, campionato finito. :O
( :asd: )
:old:
verolenny
29-09-2008, 22:44
bravo diglielo....per me è un attimo richiudere, questione di 2 click...vedete voi
miciopazzo198x
29-09-2008, 22:44
Domani goleada al Bate :cool:
markus_81
29-09-2008, 22:45
2 giorni e 3 ore :O
The Incredible
29-09-2008, 22:46
:old:
che ti devo dire...
non lo posso sopportare..
se poi domani non facesse entrare giovinco... :mc:
miciopazzo198x
Salutate la capolista! :ave:
Anche detta LA REGINA DEL 5 MAGGIO :ave:
miciopazzo198x
2 giorni e 3 ore :O
Ma Lucrezio non vi aveva dato 1gg in più? :O
Gianni1482
29-09-2008, 22:47
quoto :O
markus_81
29-09-2008, 22:47
Ma Lucrezio non vi aveva dato 1gg in più? :O
a chi ??? :incazzed:
Gianni1482
29-09-2008, 22:48
Domani goleada del Bate :cool:
:read: :O
se domani non mette giovinco lo licenziano :asd:
Comunque sia...quando torna Zanetti???:muro: Siam troppo Camo dipendenti!
miciopazzo198x
29-09-2008, 22:49
:cool:
Gianni1482
29-09-2008, 22:50
e l'ultima volta non era al top :O
Jollyroger87
29-09-2008, 22:53
Per prendere chi? Cuper? :asd:
Domani è il giorno di Molinaro! :O Grazie ai suoi cross stellari, perfino l'economia risalirà alle stelle :cool: Vai Moli, salvatore della Patria, pensaci tu :cool:
Domani è il giorno di Molinaro! :O Grazie ai suoi cross stellari, perfino l'economia risalirà alle stelle :cool: Vai Moli, salvatore della Patria, pensaci tu :cool:
a proposito di Patria....
Pro :ave:
Salutate la capolista!:cool:
Jollyroger87
29-09-2008, 22:57
Salutate la capolista!!!! http://www.bustocco.it/fbprivate/flag.pro.gifhttp://www.bustocco.it/fbprivate/flag.pro.gifhttp://www.bustocco.it/fbprivate/flag.pro.gifhttp://www.bustocco.it/fbprivate/flag.pro.gifhttp://www.bustocco.it/fbprivate/flag.pro.gif
ninja750
29-09-2008, 23:08
hanno fatto anche palo con del piero, hanno meritato il pareggio :O
Timewolf
29-09-2008, 23:08
bravo diglielo....per me è un attimo richiudere, questione di 2 click...vedete voi
no no che poi di la ci fregano pure le mattonelle :O
Timewolf
29-09-2008, 23:09
scusate, chi ci ha fregato i quadri di la? :mad:
Gianni1482
29-09-2008, 23:11
scusate, chi ci ha fregato i quadri di la? :mad:
miciorazzo :rolleyes:
ragazzi domani bisogna vincere, speriamo che sappiano creare più occasioni da gol perché quest'anno siamo partiti male
la passata stagione abbiamo avuto un attacco super prolifico, quest'anno già fuori Trezeguet... :muro:
comunque il Milan lo davano subito in crisi... come no, pari punti con noi e a un punto dall'unica squadra che sa giocare a calcio :D
alla faccia della squadra spacciata :asd:
Timewolf
29-09-2008, 23:14
tanto lo scudetto e' biancoazzurro :sob:
ragazzi domani bisogna vincere, speriamo che sappiano creare più occasioni da gol perché quest'anno siamo partiti male
la passata stagione abbiamo avuto un attacco super prolifico, quest'anno già fuori Trezeguet... :muro:
comunque il Milan lo davano subito in crisi... come no, pari punti con noi e a un punto dall'unica squadra che sa giocare a calcio :D
alla faccia della squadra spacciata :asd:
peccato che si è già giocata dei jolly mica male come Bologna e Reggina :asd:
Noi siam pari ma abbiam passato Fiore(fuori),samp (fuori) e Catania. Sarà mica uguale eh :asd:
Noi siam pari ma abbiam passato Fiore(fuori),samp (fuori) e Catania. Sarà mica uguale eh :asd:
hanno battuto l'Itner, noi usciremo con le ossa rotte e soprattutto i deretani sfondati :O
stavo pensando che con questo attacco poco incisivo ci tocca giocare bene in difesa, in modo da subire un gol meno degli altri, se vogliamo vincere :read:
Gianni1482
29-09-2008, 23:19
hanno battuto l'Itner, noi usciremo con le ossa rotte e soprattutto i deretani sfondati :O
stavo pensando che con questo attacco poco incisivo ci tocca giocare bene in difesa, in modo da subire un gol meno degli altri, se vogliamo vincere :read:
speriamo di migliorare a centrocampo... non pensavo di poterlo dire ma ci serve......
un GRANDE TIAGO :O
speriamo di migliorare a centrocampo... non pensavo di poterlo dire ma ci serve......
un GRANDE TIAGO :O
io dico che Cardoso poteva giocare sabato contro la Samp... Poulsen non mi è parso in gran forma, a quel punto perché non mettere Tiago?
Lucrezio
29-09-2008, 23:27
Fortunatamente ha riaperto Lenny!
Scusatemi per il ritardo, ma... avete in mente quelle giornate in cui ti viene da pensare "perche' non sono rimasto a letto"?
Ecco, la mia e' stata peggio.
Ancora le mie scuse...
Gianni1482
29-09-2008, 23:28
Scusatemi per il ritardo, ma... avete in mente quelle giornate in cui ti viene da pensare "perche' non sono rimasto a letto"?
Ecco, la mia e' stata peggio.
Ancora le mie scuse...
non preoccuparti ti ho già segnalato :flower:
Cmq a parte gli skerzi no problem si può sopravvivere senza un clan aperto ci son cose ben + importanti :)
Scusatemi per il ritardo, ma... avete in mente quelle giornate in cui ti viene da pensare "perche' non sono rimasto a letto con una gnocca"?
è quello che penso tutte le mattine :O
Gianni1482
29-09-2008, 23:29
io dico che Cardoso poteva giocare sabato contro la Samp... Poulsen non mi è parso in gran forma, a quel punto perché non mettere Tiago?
Infatti a questo punto dato che Tiago pare essere + tonico bisognerebbe farlo giocare!! ad esempio domani in champions no?
miciopazzo198x
29-09-2008, 23:30
Udinese :doh:
Gianni1482
29-09-2008, 23:31
Ma se Ronaldinho è stato presentato a San Siro allora Zlatan Ibrahimovic dove doveva essere presentato? In diretta dalla luna? (cit)
:asd:
Timewolf
29-09-2008, 23:32
non preoccuparti ti ho già segnalato :flower:
Cmq a parte gli skerzi no problem si può sopravvivere senza un clan aperto ci son cose ben + importanti :)
te credo, stavate zozzando da noi :rolleyes:
Lucrezio
29-09-2008, 23:33
è quello che penso tutte le mattine :O
Pensa che l'ultima volta che c'e' stato materiale :oink: siamo andati avanti fino alle tre e mezza di mattina... e il giorno dopo alle 8.30 ero a lezione.
Avevo una faccia stravolta, ma un sorriso ebete stampato in faccia cosi' lapalissiano che mi hanno chiesto tutti se avevo trombato :asd:
Certo che rimanere a letto in quell'occasione non sarebbe stato male :oink:
Gianni1482
29-09-2008, 23:33
te credo, stavate zozzando da noi :rolleyes:
ancora? segnalato per flame :rolleyes:
Infatti a questo punto dato che Tiago pare essere + tonico bisognerebbe farlo giocare!! ad esempio domani in champions no?
ho letto che domani Poulsen non sarà in campo
dato che manca Zanetti direi che si può proprio provare Sissoko + Menses Cardoso Tiago non vi pare?
se no Sissoko e Marchisio, ma non so quanto abbia senso.
inoltre Cardoso se si fa vedere bene in champions magari trova qualche estimatore, la vetrina è buona e non stiamo andando al Bernabeu... io gli darei una chance :)
Gianni1482
29-09-2008, 23:36
ho letto che domani Poulsen non sarà in campo
dato che manca Zanetti direi che si può proprio provare Sissoko + Menses Cardoso Tiago non vi pare?
se no Sissoko e Marchisio, ma non so quanto abbia senso.
inoltre Cardoso se si fa vedere bene in champions magari trova qualche estimatore, la vetrina è buona e non stiamo andando al Bernabeu... io gli darei una chance :)
Infatti contando che l'avversario non è dei migliori un'altra chance a Tiago la si può dare soprattutto xkè può mettersi in luce nella vetrina europea !Marchisio per una partita potrebbe aspettare!! ma tanto so che Ranieri non lo farà...
Infatti contando che l'avversario non è dei migliori un'altra chance a Tiago la si può dare soprattutto xkè può mettersi in luce nella vetrina europea !Marchisio per una partita potrebbe aspettare!! ma tanto so che Ranieri non lo farà...
ho visto che c'è stato un thread molto critico con Ranieri mentre qui era chiuso
io direi di aspettare un po'... anche Ancelotti è stato criticato all'inverosimile e adesso è a pari punti con noi. bastano due partite buone e vedete che torna tutto a posto, diamogli un po' di fiducia :)
dopo questa premessa doverosa dico che sabato andavano fatti dei cambi nella ripresa, perché la partita si era messa veramente male dal punto di vista del gioco. almeno prova a vincerla...
Timewolf
29-09-2008, 23:43
ancora? segnalato per flame :rolleyes:
puoi fare di meglio :rolleyes:
Gianni1482
29-09-2008, 23:44
ho visto che c'è stato un thread molto critico con Ranieri mentre qui era chiuso
io direi di aspettare un po'... anche Ancelotti è stato criticato all'inverosimile e adesso è a pari punti con noi. bastano due partite buone e vedete che torna tutto a posto, diamogli un po' di fiducia :)
dopo questa premessa doverosa dico che sabato andavano fatti dei cambi nella ripresa, perché la partita si era messa veramente male dal punto di vista del gioco. almeno prova a vincerla...
Ecco appunto è un atteggiamento incomprensibile il suo.... spero non si ripeta altrimenti sarebbe si ora di cambiare direzione tecnica!!:doh:
e poi Giovinco almeno nel secondo tempo lo poteva far entrare:help:
Gianni1482
29-09-2008, 23:45
puoi fare di meglio :rolleyes:
rosicone :rolleyes: :fagiano: :banned:
Vabbé che Ranieri ha le sue idee ma qui si esagera... prima tutti vogliono i giovani ora ce la prendiamo se gioca Marchisio! :doh:
Tiago non mi dispiacerebbe affatto, ma prima di metterlo titolare gli farei fare almeno altri trenta minuti di rodaggio partendo dalla panchina!
A dirla tutta si potrebbe provare pure un centrocampo a tre + Giovinco!
Boostern
29-09-2008, 23:50
:fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano::fagiano:
melomanu
29-09-2008, 23:51
Pensa che l'ultima volta che c'e' stato materiale :oink: siamo andati avanti fino alle tre e mezza di mattina... e il giorno dopo alle 8.30 ero a lezione.
Avevo una faccia stravolta, ma un sorriso ebete stampato in faccia cosi' lapalissiano che mi hanno chiesto tutti se avevo trombato :asd:
delle tue porcate con corsini ne faremmo a meno, grazie :rolleyes:
Gianni1482
29-09-2008, 23:51
Vabbé che Ranieri ha le sue idee ma qui si esagera... prima tutti vogliono i giovani ora ce la prendiamo se gioca Marchisio! :toh:
Tiago non mi dispiacerebbe affatto, ma prima di metterlo titolare gli farei fare almeno altri trenta minuti di rodaggio partendo dalla panchina!
A dirla tutta si potrebbe provare un centrocampo a tre + Giovinco!
Stai calmo:O Marchisio ha giocato + di Tiago finora!!:read: se si vuole dare una chance a tiago mi sembra la partita ideale!! Poi magari dopo entra Marchisio a dargli il cambio :O
Francizio
29-09-2008, 23:52
Abbiamo perso contro Bologna e Genoa, non Bologna e Reggina.
Passi il BOlogna, ma non credo che il Genoa sarà così facile da battere in generale.
E cmq hai detto bene, avete già affrontato Fiorentina, Sampdoria e Catania, facendo 3 punti complessivamente.
Noi abbiam fatto 6 punti contro Inter e Lazio.
Bisogna vedere se sarà così facile anche per le altre battere i pluricampioni d'italia e l'attuale capolista...;)
melomanu
29-09-2008, 23:53
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/09/27/0K7PTA6A--346x212.jpg
Clarenzio prendimi, sono tutto tuo !!
ha vinto l'arbitro e non il milan (cit il futuro pallone d'oro) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img144.imageshack.us/img144/7919/prova2kl7.gif
Gianni1482
29-09-2008, 23:55
Passi il BOlogna, ma non credo che il Genoa sarà così facile da battere in generale.
E cmq hai detto bene, avete già affrontato Fiorentina, Sampdoria e Catania, facendo 3 punti complessivamente.
Bisogna vedere se sarà così facile anche per le altre battere i pluricampioni d'italia e l'attuale capolista...;)
Ecco infatti... Io non sarei così ottimista:D
Stai calmo:O Marchisio ha giocato + di Tiago finora!!:read: se si vuole dare una chance a tiago mi sembra la partita ideale!! Poi magari dopo entra Marchisio a dargli il cambio :O
...e ci mancherebbe, ho ancora davanti il rigore di Tiago contro il Milan!!
Bastava quello per tenerlo in panca a vita!
Poi con Sissoko Marchisio puó giocare più avanzato!
Gianni1482
30-09-2008, 00:03
...e ci mancherebbe, ho ancora davanti il rigore di Tiago contro il Milan!!
Bastava quello per tenerlo in panca a vita!
Poi con Sissoko Marchisio puó giocare più avanzato!
Quella era un'amichevole che non contava nulla :O
miciopazzo198x
30-09-2008, 00:58
C'è anche l'Udinese che non è male :O
miciopazzo198x
30-09-2008, 06:57
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/972582.png
miciopazzo198x
30-09-2008, 06:59
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Giovinco non sembra dover partire titolare :O
Buongiorno ladri di riaperture:read:
miciopazzo198x
30-09-2008, 07:00
Buongiorno ladri di riaperture:read:
:rolleyes:
che banana vuoi?:rolleyes:
miciopazzo198x
30-09-2008, 07:04
miciopazzo198x
30-09-2008, 07:06
http://www.mediagol.it/public/news/3092008708b.jpg
miciopazzo198x
30-09-2008, 07:07
Il Super Parma sta andando alla grandissima... 6 punti in 6 partite :O
http://www.mediagol.it/public/news/309200865526b.jpg
Comprate il bellissimo libro... :doh:
ok che contano i punti,ma bisogna anche vedere come arrivano le vittorie ;) samp e fiorentina ad esempio rimangono partite toste tutto l'anno....come il Bologna e la Reggina rimangono partite facili (tra virgolette ovviamente)...la lazio al 90% fra un mese sarà dove gli compete in classifica,in fondo alla colonna sinistra o addirittura nella destra :)
Inoltre...un goal preso all'ultimo secondo dal violinista e una partita pareggiata con 400 tiri in porta,3 traverse e un palo....non mi preoccupa sinceramente.
L'unica partita che mi fa incaxxare è stata l'ultima...attenuanti??6 titolari fuori dal campo e testa,spero,alla CL. Colpe? Ranieri che non cambia!
Aspetto di vedere la reazione stasera e col Palermo prima di giudicare.
miciopazzo198x
30-09-2008, 07:16
http://www.lineriderflash.com/line_rider_beta_2.html
FA.Picard
30-09-2008, 07:19
delle tue porcate con corsini ne faremmo a meno, grazie :rolleyes:
Ho visto il calendario della lazio, nelle prossime giornate è piuttosto semplice... visto che non hanno impegni europei, se non si rompe qualcosa potrebbe essere la sorpresa dell'anno
Hyperion
30-09-2008, 07:29
Come mai nessuna testata giornalistica menziona che siamo fuori dalla lotta scudetto? :O
AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 07:56
buh!
ok che contano i punti,ma bisogna anche vedere come arrivano le vittorie ;) samp e fiorentina ad esempio rimangono partite toste tutto l'anno....come il Bologna e la Reggina rimangono partite facili (tra virgolette ovviamente)...la lazio al 90% fra un mese sarà dove gli compete in classifica,in fondo alla colonna sinistra o addirittura nella destra :)
Inoltre...un goal preso all'ultimo secondo dal violinista e una partita pareggiata con 400 tiri in porta,3 traverse e un palo....non mi preoccupa sinceramente.
L'unica partita che mi fa incaxxare è stata l'ultima...attenuanti??6 titolari fuori dal campo e testa,spero,alla CL. Colpe? Ranieri che non cambia!
Aspetto di vedere la reazione stasera e col Palermo prima di giudicare.
Ho letto che la Juve fa più fatica a segnare rispetto allo scorso anno perché nonostante in attacco sia più forte il centrocampo non riesce ad alimentare adeguatamente le punte, avendo il solo Camoranesi come giocatore di estro e talento. A me pare un'affermazione un tantino esagerata, perché secondo me è molto questione di "abitudine" a giocare con Trezeguet davanti e Amauri non lo puoi servire allo stesso modo.
Che ne pensate voi?
Ho letto che la Juve fa più fatica a segnare rispetto allo scorso anno perché nonostante in attacco sia più forte il centrocampo non riesce ad alimentare adeguatamente le punte, avendo il solo Camoranesi come giocatore di estro e talento. A me pare un'affermazione un tantino esagerata, perché secondo me è molto questione di "abitudine" a giocare con Trezeguet davanti e Amauri non lo puoi servire allo stesso modo.
Che ne pensate voi?
Beh ... con 3x3 il gioco è palla a lui che gira di testa all'altra punta che gli rende palla ---> Gol
Uno schemone ... :D :D
Il problema e che senza Zanettinho che inventa un pò stiamo messi male .... :(
Voglio Jovinco in campo dietro le punte !!!!! :O
FA.Picard
30-09-2008, 08:37
bah non lo so, forse è uno stato di forma complessiva non eccellente in avanti
l'anno scorso dopo 5 partite eravamo a 14 goal, ora 4.... 2 goal in meno a partita :stordita:
Sarà poi un caso, ma la partita dove abbiamo tirato di più e avuto più occasioni è stata quella con Giovinco in campo
jimmywarsall
30-09-2008, 08:40
Nel lungo processo di scelta del pc scaccione sono qui:
http://img375.imageshack.us/img375/9711/immaginelastvk3.jpg
Ora aspetto info dai venditori su sta scheda Biostar e su sta Nvidia 7100 integrata :stordita: (spero meglio di quella che integrano le mobo intel... la G3100... :Puke:)
Non fa proprio schifo dai (per fare quello che deve fare intendo :stordita:) :fagiano:
jimmywarsall
30-09-2008, 08:44
Domani è il giorno di Molinaro! :O Grazie ai suoi cross stellari, perfino l'economia risalirà alle stelle :cool: Vai Moli, salvatore della Pro Patria, pensaci tu :cool:
Avete comprato Molinaro :eek:
Grazieeeee :ave: :ave: :yeah: :winner:
The Swan Song
30-09-2008, 08:48
Che ne pensate voi?
'Giorno Clan!
Ben riaperti! :read:
Comunque per risponderti Lucio, io direi che il problema non è assolutamente l'attacco perchè quando ci arriviamo li davanti il pericolo c'è sempre!
Il problema è appunto: quando ci arriviamo li davanti?
Io direi che far giocare Giovinco ora è necessario perchè è il giusto collegamento tra attacco e centrocampo, oltre al Camo.
Pavel le doti da regista non ce le ha e ci serve uno che porti la palla dai piedi di Sossoko o Poulsen fino a quelli di Alex e Amauri, che non possono tornare tutta la partita fino a centrcampo perchè poi, in fase conclusiva, si vedono i risultati.
Secondo me, e non solo, il problema e questo.
Che ne pensate voi?
Secondo me, i non gol sono conseguenza del non gioco...
In questo momento non manca solo qualità ma anche quantità, poi indubbiamente sono tutti giocatori migliori a difendere che ad offendere... a me sembrerebbe una buona soluzione un modulo piú spregiudicato.
jimmywarsall
30-09-2008, 08:52
TECNICO BATE: BELLA FIGURA CON JUVE
Bielorussi recuperano Bliznyuk e Rodionov assenti contro Real
(ANSA) - MINSK, 29 SET - Rispetto ma non timore per la Juve. Cosi' il tecnico del Bate Borisov, Victar Hancharenka, in vista della sfida di domani. 'Sappiamo di trovarci di fronte ad una grande squadra che non e' solo Del Piero, ma altri 10 grandi giocatori', dice il giovanissimo (31 anni) allenatore bielorusso, che recupera Bliznyuk e Rodionoc, assenti contro il Real. Orgoglio e un solo rammarico per il Bate: esordire in Champions nello stadio della rivale storica, la Dinamo di Minsk.
Urca :D
Allora cominciamo a cercare un nuovo allenatore :O
Prima della partita col catania (10 giorni fa) Zanetti era dato a 7/8 giorni dal rientro, quindi dovrebbe essere disponibile per stasera, magari parte dalla panca :stordita:
Cmnq
Il Bate vince in campionato, ma perde Ermakovich
Il Bate perde infatti sino a fine anno il suo giocatore più esperto. Il 33enne centrocampista Aleksandr Ermakovich si opererà per risolvere un problema al ginocchio che lo affliggeva da tempo e che si è aggravato durante una recente partita di Coppa.
:O
In questo momento non manca solo qualità ma anche quantità, poi indubbiamente sono tutti giocatori migliori a difendere che ad offendere... a me sembrerebbe una buona soluzione un modulo piú spregiudicato.
*
jimmywarsall
30-09-2008, 09:06
Secondo me c'è un calo fisico dovuto alla preparazione iniziata presto... giocando ogni 3 giorni non si può essere sempre brillanti e purtroppo il turn-over è stato molto limitato dagli infortuni a catena :O
Il Camo si sta riprendendo.
Cmq fare 0-0 "a Sampdoria" non è malvagio... e giocare contro una squadra che si mette in campo con il 5-4-1-0 (Stankevicius e Pieri sono difensori... Palombo spacca le balle davanti alla difesa... in attacco avevano DelVecchio che è centrocampista e Cassano che è mezza punta) è molto difficile...
Sono convinto che già da stasera vedremo passi in avanti :sperem:
anche perché se non si fanno passi avanti col Bate Borisov direi che possiamo davvero andarcene tutti a casa :rolleyes:
domthewizard
30-09-2008, 09:19
buongiorno :O finalmente avete riaperto, eh? :rolleyes:
The Swan Song
30-09-2008, 09:20
Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
Sissoko Zanetti (Poulsen)
Camoranesi Del Piero Nedved (Giovinco)
Amauri
Altrimenti una difesa a 3 con Mellberg Chiellini Legrottaglie?? :confused:
jimmywarsall
30-09-2008, 09:24
anche perché se non si fanno passi avanti col Bate Borisov direi che possiamo davvero andarcene tutti a casa :rolleyes:
Crisantemo II: la vendetta :rolleyes:
Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
Sissoko Zanetti (Poulsen)
Camoranesi Del Piero Nedved (Giovinco)
Amauri
Altrimenti una difesa a 3 con Mellberg Chiellini Legrottaglie?? :confused:
La difesa a tre scordatela :read:
La formazza che hai messo è quella che usiamo sempre :help: ... infatti Alex molto spesso retrocede a cercare palloni sulla linea di Camo e Pavel che giocano più avanzati dei due mediani :read: (intendo... il nostro 4-4-2 molto spesso diventa un 4-2-3-1)
jimmywarsall
30-09-2008, 09:26
Cmq stasera io metterei:
Manoninger
Brazzo Legro Chiello Paolino
Camo Momo Marchisio Pavel
Alex Vincenzone
Con Iovinco pronto ad entrare :O
The Swan Song
30-09-2008, 09:38
La difesa a tre scordatela :read:
La formazza che hai messo è quella che usiamo sempre :help: ... infatti Alex molto spesso retrocede a cercare palloni sulla linea di Camo e Pavel che giocano più avanzati dei due mediani :read: (intendo... il nostro 4-4-2 molto spesso diventa un 4-2-3-1)
D'accordo ma se camo e nedved venissero liberati dai compiti di copertura sarebbe tutto un altro gioco, però in questo modo la squadra dovrebbe giocare molto "alta" e "corta" per far si che tra le ali d'attacco e di difesa non ci sia troppo spazio!
Cmq stasera io metterei:
Manoninger
Alex Vincenzone
Poulsen è squalificato o infortunato?
Perchè se è disponibile stasera serve lui......
Non c'entra essere crisantemi: questi sono bielorussi, mica brasiliani :rolleyes:
stasera si deve vincere e convincere, pochi cazzi: un'altra partita anonima come le 5 che abbiamo giocato finora, gollettino e accontentiamoci, mi farebbe davvero incazzare, anche perché non ci saranno altre 34 partite nel girone per recuperare
jimmywarsall
30-09-2008, 09:44
Poulsen è squalificato o infortunato?
Perchè se è disponibile stasera serve lui......
Pollastren non convocato :read:
Non c'entra essere crisantemi: questi sono bielorussi, mica brasiliani :rolleyes:
stasera si deve vincere e convincere, pochi cazzi: un'altra partita anonima come le 5 che abbiamo giocato finora, gollettino e accontentiamoci, mi farebbe davvero incazzare, anche perché non ci saranno altre 34 partite nel girone per recuperare
ovvio che si deve vincere e convincere...
Cmq occhio... in Scempion's di squadre materasso non ce ne sono :read: ... ti ricordo la roma col Cluji :read: ... poi giochi da loro con un clima non proprio ideale :O
Hyperion
30-09-2008, 09:45
Stasera si deve vincere, e basta.
preferisco perdere che assistere al sesto scempio consecutivo :O
da quel che ho capito Poulsen è fuori per scelta tecnica, forse non ha convinto a Marassi, è stanco o non è la partita per lui.
spazio a Mendes!! :cool:
jimmywarsall
30-09-2008, 09:55
preferisco perdere che assistere al sesto scempio consecutivo :O
Sei proprio un crisantemo :doh:
Dove li vedi 6 scempii consecutivi? :confused:
1° Fiore: la trasferta peggiore per la Juve: pareggio= OTTIMO
2° Udinese: la squadra più in forma insieme alla lazio (10 punti nelle restanti partite e vittoria a Dortmund): vittoria = OTTIMO
3° Zenith: la squadra emergente e già in formissima del calcio europeo (asfaltato Manchester... vedrai stasera il R.Madrid come faticherà :read:): vittoria = OTTIMO
4° Cagliari: trasferta relativamente semplice ma senza 3/4 di squadra: vittoria = SUFFICIENTE
5° Catania: rivelazone del campionato (10 punti fino a ora... sconfitta di SFIGA solo con l'Itner a S.Siro): pareggio con 8 pali/traverse = SUFFICIENTE
6° Sampdoria: trasferta ostica contro 11 difensori: pareggio giocando maluccio = SUFFICIENTE
Bisogna inquadrare le cose nel loro periodo e giudicarle non solo con semplici numeri :read: :read: :rolleyes:
Poi se vuoi vincere sempre 3-0 dando spettacolo vai a tifare.... mmh... vediamo... toh... nessuno !!! :O
Io ho visto 5 partite in cui la squadra è stata totalmente priva di idee (a parte la sfuriata col catania, dopo il pareggio ovviamente, tanto per non smentirsi), ha segnato il gollettino e si è accontentata, confidando nel miracolo all'ultimo minuto del portiere o del difensore (miracoli che fortunatamente ci sono stati, altrimenti non stavamo certo a 9 punti in campionato, e col cavolo che battevamo i russi in scempions). Una squadra di lottatori che dopo le prime uscite non lottano per niente, non sanno costruire gioco, e campano di rendita; per non parlare dell'allenatore che non azzecca un cambio che sia uno, e magari poi nemmeno li fa, così, per non sbagliare.
Io non sono per niente soddisfatto dell'inizio di stagione, se voi lo siete beh, buon per voi
jimmywarsall
30-09-2008, 10:09
Il bello del calcio è che tutto è opinabile :rolleyes:
Stasera vai a fighe allora che è meglio :rolleyes:
'Giorno Clan!
Ben riaperti! :read:
Comunque per risponderti Lucio, io direi che il problema non è assolutamente l'attacco perchè quando ci arriviamo li davanti il pericolo c'è sempre!
Il problema è appunto: quando ci arriviamo li davanti?
Io direi che far giocare Giovinco ora è necessario perchè è il giusto collegamento tra attacco e centrocampo, oltre al Camo.
Pavel le doti da regista non ce le ha e ci serve uno che porti la palla dai piedi di Sossoko o Poulsen fino a quelli di Alex e Amauri, che non possono tornare tutta la partita fino a centrcampo perchè poi, in fase conclusiva, si vedono i risultati.
Secondo me, e non solo, il problema e questo.
Del Piero non è più capace (o non ce la fa più) a giocare qualche metro indietro per fare da raccordo tra i Poulsen e gli Amauri?
L'ho visto pimpante (ma non ho visto una partita intera, solo alcune azioni), no?
FA.Picard
30-09-2008, 10:12
La gestione delle sostituzioni di Ranieri sono assurde...
Vi ricordare quando tolse Del piero all'ultima giornata l'anno scorso al 60°?
O quando non fece entrare nessuno in Juve-Lazio 5-2?
E quest'anno ha già fatto entrare brazzo in forma scadente più di una volta...Giovinco a marcire in panchina sempre....boh :help:
jimmywarsall
30-09-2008, 10:14
Insomma fa tutto schifo ho capito :O
Speriamo di salvarci :help:
Stasera vai a fighe allora che è meglio :rolleyes:
Infatti la figa è a casa stasera: di certo mi divertirò di più che a guardare la juve :oink:
jimmywarsall
30-09-2008, 10:15
Infatti la figa è a casa stasera :oink:
Le parenti non contano :O
jimmywarsall
30-09-2008, 10:19
Intanto beccatevi il mio nuovo micetto :sborone:
http://img523.imageshack.us/img523/359/cimg2763vv8.jpg
Tigro II
FA.Picard
30-09-2008, 10:21
Non ti bastava Miciopazzo? :rolleyes:
Insomma fa tutto schifo ho capito :O
Speriamo di salvarci :help:
C'è molto da migliorare
Buondì :)
Ieri sera stante la chiusura del clan e dopo scambi di pm con melo ( :asd:),mi sono visto l'ultima parte del processo di Biscardi :O
Andando per ordine,secondo l'intenditore di calcio mercato (tale Santini):
1.il mister non farebbe giocare Giovinco perchè si sono problemi di contratto;i rappresentanti del giocatore avrebbero chiesto settimane fa 1milione e la Juve ha rifiutato;si sono rivisti e hanno alzato a 1,2milioni + benefit;il fatto di non farlo giocare sarebbe finalizzato a non far lievitare il costo del rinnovo.
2.sarebbe già pronto e forse firmato l'acquisto di Cassano
3.Legrottaglie sarebbe in scadenza di contratto;avrebbe fatto sapere di essere interessato al rinnovo, ma in caso contrario non si fareùbbe problemi a lasciare la Juve;destinazione possibile Milan che ha problemi con Nesta e non sa come si integrerà Senderos
4.probabile l'arrivo alla juve di Spalletti il prossimo anno
molto carino
jimmywarsall
30-09-2008, 10:24
C'è molto da migliorare
Quello sempre... stando a ciò che diceva fukka c'era solo da suicidarsi :asd: :asd:
http://img356.imageshack.us/img356/5466/90x90juventusgt4ok8.gif
The Swan Song
30-09-2008, 10:26
Del Piero non è più capace (o non ce la fa più) a giocare qualche metro indietro per fare da raccordo tra i Poulsen e gli Amauri?
L'ho visto pimpante (ma non ho visto una partita intera, solo alcune azioni), no?
Aspetta perchè parlare di "non farcela" non è giusto: Alex non vuole giocare dietro perchè è giusto che un bomber come lui stia a 20/30 metri dalla porta, massimo.
Se deve stare più dietro non riuscirebbe più a fare la differenza perchè diventerebbe un trequartista (ruolo che, sinceramente, non gli si addice).
Appunto ti dicevo che dovrebbe giocare Giovinco per portare la palla dai piedi dei mediani a quelli degli attaccanti: perchè alex deve stare li davanti e buttarla dentro, creando azioni dalla trequarti campo avversaria in poi, non come faceva a Genova che tornava fino a centrocampo o più perchè non arrivano palloni!
The Swan Song
Tigro II
Stupendo!
jimmywarsall
Ieri sera stante la chiusura del clan e dopo scambi di pm con melo ( :asd:),mi sono visto l'ultima parte del processo di Biscardi :O
1.il mister non farebbe giocare Giovinco perchè si sono problemi di contratto;i rappresentanti del giocatore avrebbero chiesto settimane fa 1milione e la Juve ha rifiutato;si sono rivisti e hanno alzato a 1,2milioni + benefit;il fatto di non farlo giocare sarebbe finalizzato a non far lievitare il costo del rinnovo.
3.Legrottaglie sarebbe in scadenza di contratto;avrebbe fatto sapere di essere interessato al rinnovo, ma in caso contrario non si fareùbbe problemi a lasciare la Juve;destinazione possibile Milan che ha problemi con Nesta e non sa come si integrerà Senderos
ROTFL....
Processo di Biscardi = Spazzatura :read:
Ne sparano più di tuttosbonk :doh:
fukka sa, come me, che solo il risveglio del faraone e il suo costante impiego può farci raggiungere traguardi importanti :O
matteo1: diffida sempre delle notizie del proCESSO :stordita:
l'unica notizia credibile è quella di Legrottaglie: ha passato i 30 anni quindi è un uomo giusto per il Milan
ROTFL....
Processo di Biscardi = Spazzatura :read:
Ne sparano più di tuttosbonk :doh:
:D
matteo1: diffida sempre delle notizie del proCESSO :stordita:
l'unica notizia credibile è quella di Legrottaglie: ha passato i 30 anni quindi è un uomo giusto per il Milan
FA.Picard
30-09-2008, 10:30
mmmmh la Juve con il 4-1-4-1 di Spalletti...
Buffon
Grygera Legro Chiellini De Ceglie
Sissoko
Camo Giovinco Del Piero Nedved
Amauri
No so se :oink: o :rolleyes:
jimmywarsall
30-09-2008, 10:31
Cmq Legro ha detto che il rinnovo è vicino:
Anche da Nicola Legrottaglie arrivano buone nuove: "Non ho ancora firmato - ha detto il centrale - Ma la società e il mio procuratore stanno parlando per trovare un accordo. Io voglio finire la carriera alla Juve", ha concluso il 32enne difensore bianconero".
L'avevo postato già qualche giorno fa :O
L'unica cosa vera è purtroppo questa, ma non c'era bisogno che ce lo venisse a dire Santini ormai l'avevan capito anche i sassi e d'altronde è una politica ereditata dalla precedente amministrazione.
FA.Picard
30-09-2008, 10:35
ma a fine carriera?
http://www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Prete.jpg
mmmmh la Juve con il 4-1-4-1 di Spalletti...
Buffon
Grygera Legro Chiellini De Ceglie
Sissoko
Camo Giovinco Del Piero Nedved
Amauri
No so se :oink: o :rolleyes:
Vediamo cosa saprà fare Ranieri;
comunque un allenatore può sempre cambiare modulo,oppure può fare acquisti diversi.
Cmq Legro ha detto che il rinnovo è vicino:
cut
L'avevo postato già qualche giorno fa :O
al processo hanno ipotizzato un quadro di trasferimento in caso di mancato rinnovo
PS sempre al processo danno per certo l'arrivo di Deschamp al Bologna;
sono proprio curioso di vedere come lo accoglieranno(soprattutto i giornalisti),visti i suoi trascorsi juventini. :asd:
A bologna da 3 anni c'è caccia allo juventino; il livello delle trasmissioni radiofoniche non fa rimpiangere quello delle radio locali romane :rolleyes: :doh:
jimmywarsall
30-09-2008, 10:38
A bologna da 3 anni c'è caccia allo juventino; il livello delle trasmissioni radiofoniche non fa rimpiangere quello delle radio locali romane :rolleyes: :doh:
In qualunque trasferta c'è la caccia allo juventino :asd: :asd:
In qualunque trasferta c'è la caccia allo juventino :asd: :asd:
Ti assicuro che nelle trasmissioni radio ci sono delle vere istigazioni a delinquere
FA.Picard
30-09-2008, 10:41
Ancora incazzati per questo? :rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=VdX8a_miIJM
perché il buon DD dovrebbe andare al Bologna?
ha quasi vinto la CL, ha allenato la Juventus e ora vorrebbe andare in una squadra italiana di mezza classifica? a che pro?
ha quasi vinto la CL, ha allenato la Juventus e ora vorrebbe andare in una squadra italiana di mezza classifica? a che pro?
€€? :stordita:
Quello sempre... stando a ciò che diceva fukka c'era solo da suicidarsi :asd: :asd:
Io ho solo detto che in questo inizio di stagione la squadra ha fatto schifo, il che è innegabile: mica ho detto che sarà così tutto l'anno (o almeno lo spero :fagiano:)
jimmywarsall
30-09-2008, 10:47
Bettega che fa il gesto delle orecchie :asd:
FA.Picard
30-09-2008, 10:47
DOPO UN INIZIO DIFFICILE, IL TERZINO E’ IN RIPRESA
Scatto Molinaro « Sono un diesel, raggiungerò il top»
ULTIMAMENTE qualche critica gli è arrivata. E anche qualche fischio, come nel match d’esordio in Champions League contro lo Zenit. In più di un’occasione, insomma, il popolo bianconero non gli ha perdonato qualche cross fuori misura o qualche alleggerimento un po’ impreciso. Ma Cristian
Molinaro non è un permaloso e ancor meno un tipo che si abbatte per queste cose. Anzi, con la solita umiltà, accetta le critiche e pensa solamente a lavorare a testa bassa in allenamento per migliorarsi.
« In effetti in questo inizio di stagione ho avuto qualche problemino. Ma non sono preoccupato, io sono un diesel e vedrete che migliorerò strada facendo » : ha detto l’ex giocatore del Siena nel dopo gara di Marassi. Molinaro non si è tirato indietro neanche di fronte i fischi del pubblico: « Sono cose che succedono, ci può stare. Ovviamente non fanno piacere... Contro lo Zenit li ho sentiti... Ma ho anche letto su Tuttosport la lettera di incoraggiamento di alcuni tifosi. Un gesto che mi ha fatto molto piacere » . Comunque, ha aggiunto il laterale bianconero, « le critiche ci stanno e fanno parte del gioco. Per me sono sempre uno stimolo per migliorarmi. Dunque, riparto con la solita grinta e senza alcun rancore per i fischi ricevuti contro lo Zenit. Penso solo a far bene con la Juventus » .
jimmywarsall
30-09-2008, 10:48
Io ho solo detto che in questo inizio di stagione la squadra ha fatto schifo, il che è innegabile: mica ho detto che sarà così tutto l'anno (o almeno lo spero :fagiano:)
Invece è negabilissimo :read:
E io infatti lo nego :O
€€? :stordita:
se DD va ad accasarsi lì significa che mancano valide alternative in Europa, in pratica vuol dire cadere in basso e accettare quel che c'è...
senza mancanza di rispetto per il Bologna ovviamente
jimmywarsall
30-09-2008, 10:48
Non direi proprio :asd:
Radagast?
30-09-2008, 10:50
Buongiollo a tutti....anche io ieri sera ho visto Santini e quello che diceva mi suonava maledettamente vero...se non si sbrigano a rinnovare il contratto di Giovinco la vedo brutta :rolleyes:
jimmywarsall
30-09-2008, 10:51
Santini :rotfl: :rotfl:
Credo di più a Giucas Casella :rotfl:
ricordo bene le trasmissioni radio quel giorno :rolleyes:
se DD va ad accasarsi lì significa che mancano valide alternative in Europa, in pratica vuol dire cadere in basso e accettare quel che c'è...
senza mancanza di rispetto per il Bologna ovviamente
è una notizia del processo,eh :D
:D
Effettivamente per quanto ce ne dicono i tifosi e i giornalai spero che il prossimo hanno se ne ritorni in B
volevo essere ottimista :stordita:
edit: se è una notizia del pro cesso allora ok :D
FA.Picard
30-09-2008, 10:53
ma almeno lui non potrebbe rientrare in società al posto dei trettrè attuali? :rolleyes:
http://www.davidemaggio.it/images/trettre1.jpg
Comunque ieri sera Santini mentre sparava le sue bombe è stato fermato da Biscardi che gli ha detto:
Fabio, calma con queste bombe che nello studio sta volando tutto per aria :asd::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Radagast?
30-09-2008, 10:54
Io invece credo ancora di più ai nostri dirigenti e alla loro capacità di gestire la società...il che mi fa pensare sempre di più alle parole di Santini :rolleyes:
The Swan Song
30-09-2008, 10:56
Io invece credo ancora di più ai nostri dirigenti e alla loro capacità di gestire la società...il che mi fa pensare sempre di più alle parole di Santini :rolleyes:
Abbiate fiducia!
Radagast?
30-09-2008, 10:58
Abbiate fiducia!
mah, lo spero :rolleyes:
Invece è negabilissimo :read:
E io infatti lo nego :O
:nono::nono:
tu sei proprio negato :rolleyes:
jimmywarsall
30-09-2008, 11:02
ma almeno lui non potrebbe rientrare in società al posto dei trettrè attuali? :rolleyes:
http://www.davidemaggio.it/images/trettre1.jpg
Ci hanno provato a tenerlo anche solo come consulente esterno... hai visto le polemiche che ci hanno buttato addosso :rolleyes:
FA.Picard
30-09-2008, 11:03
TORINO-LAZIO 1-3 / Il duello dei presidenti
Cairo-Lotito da cabaret
Il granata: «Ciao culattacchione...». Il laziale: «Mi ingrassano le vittorie»
«Urbano, fai fare ai tuoi un corso di tiri!». La replica: «Non meritavi di vincere»
:asd: :asd: :asd:
fukka sa, come me, che solo il risveglio del faraone e il suo costante impiego può farci raggiungere traguardi importanti :O
:cool: :cool:
Quanto alla questione rinnovo di Jeovincu: DATEGLI 'STI SOLDI !!!!!!!
jimmywarsall
30-09-2008, 11:04
:nono::nono:
tu sei proprio negato :rolleyes:
Ho deciso che per sta volta nego di non segnalarti :O
Radagast?
30-09-2008, 11:05
Fukka for president :O
Radagast?
30-09-2008, 11:26
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/609/9.png
non c'è più lo spam di una volta :(
Ovvio che non c'è, manca banano :O
Radagast?
30-09-2008, 11:32
non c'è più lo spam di una volta :(
vero :O
Radagast?
30-09-2008, 11:32
Ovvio che non c'è, manca banano :O
io mi tocco, lo volete capire che porta sfiga :rolleyes:
io mi tocco, lo volete capire che porta sfiga :rolleyes:
infatti era sottinteso PER FORTUNA :O
Radagast?
30-09-2008, 11:46
Calcio: stampa Gb, miliardario indiano vuole l'Everton
LONDRA - Il magnate indiano Anil Ambani, il sesto uomo piu' ricco al mondo con un patrimonio personale di oltre 27 miliardi di euro, sarebbe interessato all'acquisto del club inglese dell'Everton. Lo riferisce il Daily Mirror. Se l'affare andasse in porto, la squadra di Liverpool diventerebbe la nona della Premier League sotto il controllo di proprietari stranieri
eccone n'artro :muro: :muro:
si riapre
NON CAPISCO PERCHE' SI DEVE ARRIVARE A FARSI CHIUDERE IL CLAN, PENSARE SOLO ALLA JUVE NO?......BISOGNA PER FORZA RIMANERE 3 GIORNI SENZA POTER SCRIVERE?
manurosso87
30-09-2008, 11:56
uff..c'è sempre puzza di chiuso anche qui..in quanto tempo passerà?
uff..c'è sempre puzza di chiuso anche qui..in quanto tempo passerà?
quando i tifosi presenti sul forum, smetteranno di farle chiudere
manurosso87
30-09-2008, 12:07
quando i tifosi presenti sul forum, smetteranno di farle chiudere
:sob:
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:13
Che ne pensate voi?
Io penso che se avessimo avuto un 10% della fortuna di altri, quei 6 e più pali sarebbero stati almeno 4 gol e nessuno parlerebbe di difficoltà a segnare :doh:
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:15
Nel lungo processo di scelta del pc scaccione sono qui:
http://img375.imageshack.us/img375/9711/immaginelastvk3.jpg
Ora aspetto info dai venditori su sta scheda Biostar e su sta Nvidia 7100 integrata :stordita: (spero meglio di quella che integrano le mobo intel... la G3100... :Puke:)
Non fa proprio schifo dai (per fare quello che deve fare intendo :stordita:) :fagiano:
Che S.O. metti?
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:22
Secondo me c'è un calo fisico dovuto alla preparazione iniziata presto... giocando ogni 3 giorni non si può essere sempre brillanti e purtroppo il turn-over è stato molto limitato dagli infortuni a catena :O
Il Camo si sta riprendendo.
Cmq fare 0-0 "a Sampdoria" non è malvagio... e giocare contro una squadra che si mette in campo con il 5-4-1-0 (Stankevicius e Pieri sono difensori... Palombo spacca le balle davanti alla difesa... in attacco avevano DelVecchio che è centrocampista e Cassano che è mezza punta) è molto difficile...
Infatti in quella partita hanno avuto a lungo il possesso e il pallino del gioco (pur non essendo mai veramente pericolosi) proprio per il fatto di giocare con un centrocampo a 5 che poi era a 6 in fase di possesso e una difesa a 5 sugli attacchi avversari.
Però passi lo 0 a 0 con la Samp ma se davanti avessimo avuto un Real che gioca con quello schema a quest'ora staremo parlando di una sconfitta.
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:23
Cmq stasera io metterei:
Manoninger
Alex Vincenzone
Mi sembra molto strano che Ranieri non metta il tridente questa sera... lo mise l'anno scorso con Roma e Fiorentina se non ricordo male. Non metterlo oggi sarebbe piuttosto strano...
Mi sembra molto strano che Ranieri non metta il tridente questa sera... lo mise l'anno scorso con Roma e Fiorentina se non ricordo male. Non metterlo oggi sarebbe piuttosto strano...
E chi mettiamo come terza punta??:stordita: :stordita:
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:28
Ci vuole poco ad andarsene a casa se non si sta attenti... per questo dicevo meglio lo Zenit che non il Cluj.
da quel che ho capito Poulsen è fuori per scelta tecnica, forse non ha convinto a Marassi, è stanco o non è la partita per lui.
spazio a Mendes!! :cool:
Uno dei pochi a non soffrire il freddo :doh:
E per quale assurdo motivo dovremmo mandarlo al bilan? :help:
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:29
E chi mettiamo come terza punta??:stordita: :stordita:
Del Piero Giovinco
Iaquinta
Del Piero Giovinco
Iaquinta
:read: :read: bel tridente!!
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:32
Che è successo? :confused:
Io penso che se avessimo avuto un 10% della fortuna di altri, quei 6 e più pali sarebbero stati almeno 4 gol e nessuno parlerebbe di difficoltà a segnare :doh:
Se san gigi, san chiello, e san manoninger non ci avessero tolto le castagne dal fuoco a qualche secondo dalla fine, staremo a parlare di 5 pareggi, anziché di tre pareggi e due vittorie ;)
quanto alla partita con la samp, è proprio contro un cc a 5 come quello dei doriani, che serviva una chiave per lo scardinamento come Giovinco, e raniero ovviamente ha sostituito il capitano a meno di 10 minuti dalla fine, e basta. Se non è da criticare una tale scelta, non so proprio quale lo sia (e la facessero finita con le menate che è stanco, perchénon ci crede nessuno :rolleyes: ).
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:35
Se san gigi, san chiello, e san manoninger non ci avessero tolto le castagne dal fuoco a qualche secondo dalla fine, staremo a parlare di 5 pareggi, anziché di tre pareggi e due vittorie ;)
quanto alla partita con la samp, è proprio contro un cc a 5 come quello dei doriani, che serviva una chiave per lo scardinamento come Giovinco, e raniero ovviamente ha sostituito il capitano a meno di 10 minuti dalla fine, e basta. Se non è da criticare una tale scelta, non so proprio quale lo sia (e la facessero finita con le menate che è stanco, perchénon ci crede nessuno :rolleyes: ).
Si ma Gigi, Chiellini e Manninger sono nostri tesserati... fanno quello per il quale sono pagati :O
Ogni volta li citate come fossero dei pali da ringraziare o degli avversari sfortunati :O
Del Piero Giovinco
Iaquinta
Ma la nostra formichina non e una punta:read: :read: e poi vuole tanti soldini:D :D
Beh, si può smadonnare per un palo, e non si può ringraziare il cielo per un intervento miracoloso di un difensore/portiere al 90°? Il problema è che non ci saranno sempre i santi a proteggerci e non possiamo sempre ridurci a sperare in un loro miracolo (lo si è visto a Firenze e ad Udine, se quell'intervento di chiello su flora fosse stato valutato dall'arbitro in modo diverso, nonché contro il catania): le partite vanno chiuse subito cazzo, e questo noi non lo sappiamo fare :mad: :mad:
Dite la vostra :asd::asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1830643
Ma la nostra formichina non e una punta:read: :read: e poi vuole tanti soldini:D :D
se li merita tutti :read: :read:
Jollyroger87
30-09-2008, 12:44
Calcio: stampa Gb, miliardario indiano vuole l'Everton
LONDRA - Il magnate indiano Anil Ambani, il sesto uomo piu' ricco al mondo con un patrimonio personale di oltre 27 miliardi di euro, sarebbe interessato all'acquisto del club inglese dell'Everton. Lo riferisce il Daily Mirror. Se l'affare andasse in porto, la squadra di Liverpool diventerebbe la nona della Premier League sotto il controllo di proprietari stranieri
eccone n'artro :muro: :muro:
Che smacco, la ex colonia che adesso compra società degli ex colonialisti. :help:
FA.Picard
30-09-2008, 12:46
Che è successo? :confused:
il gesto di Bettega? :D
FA.Picard
30-09-2008, 12:49
http://www.magnaromagna.it/images/bottoni/sticazzi.gif
se li merita tutti :read: :read:
Ci mancherebbe altro adesso stacco l'assegno:O :O
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:51
Si ma ho letto che non è in gara e dovrebbe rimanere solo 1 settimana :read:
miciopazzo198x
30-09-2008, 12:52
il gesto di Bettega? :D
E' brutto valere così poco da attaccarsi per anni all'esultanza di un dirigente :asd:
http://www.magnaromagna.it/images/bottoni/sticazzi.gif
Ci mancherebbe altro adesso stacco l'assegno:O :O
Facciamo una colletta :O
Lucrezio
30-09-2008, 13:10
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/972582.png
Dai... non sono un nerd :cry:
FA.Picard
30-09-2008, 13:14
Che smacco, la ex colonia che adesso compra società degli ex colonialisti. :help:
vero :asd:
FA.Picard
30-09-2008, 13:16
Dai... non sono un nerd :cry:
http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 13:28
Stasera si deve vincere, e basta.
e non 1-0
e non 1-0
direi proprio di no, piuttosto 0-1 :O
melomanu
30-09-2008, 13:37
Sei proprio un crisantemo :doh:
Dove li vedi 6 scempii consecutivi? :confused:
1° Fiore: la trasferta peggiore per la Juve: pareggio= OTTIMO
2° Udinese: la squadra più in forma insieme alla lazio (10 punti nelle restanti partite e vittoria a Dortmund): vittoria = OTTIMO
3° Zenith: la squadra emergente e già in formissima del calcio europeo (asfaltato Manchester... vedrai stasera il R.Madrid come faticherà :read:): vittoria = OTTIMO
4° Cagliari: trasferta relativamente semplice ma senza 3/4 di squadra: vittoria = SUFFICIENTE
5° Catania: rivelazone del campionato (10 punti fino a ora... sconfitta di SFIGA solo con l'Itner a S.Siro): pareggio con 8 pali/traverse = SUFFICIENTE
6° Sampdoria: trasferta ostica contro 11 difensori: pareggio giocando maluccio = SUFFICIENTE
Bisogna inquadrare le cose nel loro periodo e giudicarle non solo con semplici numeri :read: :read: :rolleyes:
Il problema è che proprio con questa tua analisi non fai altro che esaltare solo ed esclusivamente il risultato sportivo, ovvero il numero statistico. ;)
Perchè se per te un pareggio a firenze è ottimo, io potrei anche concordare tale opinione; ma se poi porti ad esempio l'udinese, non è che abbiamo fatto sfracelli, anzi partita parecchio monotna e senza alcuna novità a livello tattica; peggio ancora catania e samp ( per rimanere in campionato) dove abbiamo davvero toccato il fondo a livello di qualità di gioco. Il top ( verso il basso ) è stata la partita di champions: messi alle corde sotto tutti i punti di vista da una squadra che è palesemente superiore a noi come organizzazione di gioco, dove buffon ha più volte salvato la baracca, e dove il capitano con un colpo di magia ci ha regalato la vittoria. Se dici che le cose non vanno analizzate solo secondo il criterio dei numeri, allora non puoi giudicare ottime quelle partite solo perchè si è vinto o pareggiato su campi "statisticamente" ostici. Perchè solo per portare un paragone con il milan che è a pari punti con noi, loro hanno vinto sia contro la lazio che contro l'inter: noi ancora non sapremo cosa faremo contro queste squadre e credo che non siano di certo inferiori come difficioltà a fiore e samp...
Insomma, l'analisi di lucio tanto sbagliata non è: in teoria, l'attacco dovrebbe essere più forte dello scorso anno, con l'innesto di amauri, ma in pratica ciò non si è verificato vero perchè se hai degli attacanti forti, ma l'unica tua modalità di gioco è quella di distruggere anzichè costruire, come si può pretendere che vengano fatti i gol la davanti?
Forse è proprio vero che zanetti , rispetto ad un poulsen, riesce a garantire maggiormente quella variazione di manovra che ti fa produrre azioni d'attacco.
1) pazzesco: non dare 1 mln a giovinco ma darne 2,6 a tiago è tragicomico. oltretutto, sarebbe ancora più drammatico se questa fosse davvero la tattica usata per abbassare la richiesta: io la vedrei una cosa più schifosa dello stile moggi.
2) schifo assoluto.
3) eh beh ovvio: sarebbe molto logico farlo andare via, siamo fortissimi a livello di centrali :asd:
4) non ne sarei molto entusiasta. è un buon allenatore, ma mi sa che soffre di cagarella quando c'è da uscire le palle
bravo melo, applausi a scena aperta :O
melomanu
30-09-2008, 13:48
bravo melo, applausi a scena aperta :O
Segnalato :rolleyes:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo428688.shtml
"Vendo il video hard di Britney"
Il suo ex pronto a diffondere filmato
:sperem:
jimmywarsall
30-09-2008, 13:51
Che S.O. metti?
Penso Vista Basic perchè? :fagiano:
melomanu
30-09-2008, 13:53
Penso Vista Basic perchè? :fagiano:
jimmy secondo me se vuoi un sistema con scheda amdre con tutto integrato, quindi conomico, forse potresti valutare anche amd-ati...
jimmywarsall
30-09-2008, 13:59
Il problema è che proprio con questa tua analisi non fai altro che esaltare solo ed esclusivamente il risultato sportivo, ovvero il numero statistico. ;)
Perchè se per te un pareggio a firenze è ottimo, io potrei anche concordare tale opinione; ma se poi porti ad esempio l'udinese, non è che abbiamo fatto sfracelli, anzi partita parecchio monotna e senza alcuna novità a livello tattica; peggio ancora catania e samp ( per rimanere in campionato) dove abbiamo davvero toccato il fondo a livello di qualità di gioco. Il top ( verso il basso ) è stata la partita di champions: messi alle corde sotto tutti i punti di vista da una squadra che è palesemente superiore a noi come organizzazione di gioco, dove buffon ha più volte salvato la baracca, e dove il capitano con un colpo di magia ci ha regalato la vittoria. Se dici che le cose non vanno analizzate solo secondo il criterio dei numeri, allora non puoi giudicare ottime quelle partite solo perchè si è vinto o pareggiato su campi "statisticamente" ostici. Perchè solo per portare un paragone con il milan che è a pari punti con noi, loro hanno vinto sia contro la lazio che contro l'inter: noi ancora non sapremo cosa faremo contro queste squadre e credo che non siano di certo inferiori come difficioltà a fiore e samp...
Insomma, l'analisi di lucio tanto sbagliata non è: in teoria, l'attacco dovrebbe essere più forte dello scorso anno, con l'innesto di amauri, ma in pratica ciò non si è verificato vero perchè se hai degli attacanti forti, ma l'unica tua modalità di gioco è quella di distruggere anzichè costruire, come si può pretendere che vengano fatti i gol la davanti?
Forse è proprio vero che zanetti , rispetto ad un poulsen, riesce a garantire maggiormente quella variazione di manovra che ti fa produrre azioni d'attacco.
Non è che la squadra sia poi così cambiata rispetto all'anno scorso (come impostazione di gioco intendo... abbiamo molte più alternative però) ... intendevo dire.... che ci sono pure gli avversari... logico che se incontri Udinese, Zenith e Catania al 100% e tu sei al 70% fatichi :read:
jimmy secondo me se vuoi un sistema con scheda amdre con tutto integrato, quindi conomico, forse potresti valutare anche amd-ati...
Non so perché ma i sistemi amd/ati non mi hanno mai ispirato... ho sempre puntato su Intel/Nvidia... magari sbaglio :fagiano:
Radagast?
30-09-2008, 14:05
1) pazzesco: non dare 1 mln a giovinco ma darne 2,6 a tiago è tragicomico. oltretutto, sarebbe ancora più drammatico se questa fosse davvero la tattica usata per abbassare la richiesta: io la vedrei una cosa più schifosa dello stile moggi.
2) schifo assoluto.
3) eh beh ovvio: sarebbe molto logico farlo andare via, siamo fortissimi a livello di centrali :asd:
4) non ne sarei molto entusiasta. è un buon allenatore, ma mi sa che soffre di cagarella quando c'è da uscire le palle
Bravo manu :O
miciopazzo198x
30-09-2008, 14:08
Non so perché ma i sistemi amd/ati non mi hanno mai ispirato... ho sempre puntato su Intel/Nvidia... magari sbaglio :fagiano:
Sbagli :cool:
jimmywarsall
30-09-2008, 14:13
Sbagli :cool:
Potresti anche motivare :mbe:
miciopazzo198x
30-09-2008, 14:14
Potresti anche motivare :mbe:
Così come tu potresti motivare il perchè non ti hanno mai ispirato :asd:
The Swan Song
30-09-2008, 14:15
Segnalato :rolleyes:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo428688.shtml
"Vendo il video hard di Britney"
Il suo ex pronto a diffondere filmato
:sperem:
Sono già pronto a cliccare su "inizia" per trovarlo.... :D
miciopazzo198x
30-09-2008, 14:15
Zarate: "Ce la possiamo giocare fino in fondo"
LINK (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={EF119D51-2C47-489F-92D6-0DD596C4E5E0}&cat=home&sezione=CALCIO)
:sofico: :sofico: :sofico:
jimmywarsall
30-09-2008, 14:16
Così come tu potresti motivare il perchè non ti hanno mai ispirato :asd:
Fino a poco fa Intel era molto superiore ad amd ... ora nin zo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.