View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
tre anni con un perdente sono sempre peggio che tre con tre allenatori diversi cercando di trovare il nuovo lippi!
ps guardatevi l'esultanza dopo il gol di grigera...ranieri incita leffrataglie...non lo cosnidera di striscio..brav'uomo,magari ci sa fare con i giovani ma è un perdente..e la juve no
Non credo che il bilancio alla voce "stipendio allenatori" possa essere molto d'accordo con te :D
Purtroppo Ranieri resterà fino a fine contratto secondo me, perchè non possiamo permetterci (se non ledendo la qualità della rosa e degli acquisti) di pagare 2 allenatori contemporaneamente...
TeknoMan
19-04-2009, 23:58
ma quanti azzo di goal prendete in contropiede voi? :confused:
miciopazzo198x
20-04-2009, 00:01
Un paio a partita. Perchè?
TeknoMan
20-04-2009, 00:03
Un paio a partita. Perchè?
boh mi sembrava un po' strano...possibile che ranieri non abbia ancora trovato rimedio a sta cosa? :confused:
:cry:
Gira voce che i supercampioni di Rosicalandia rischino la seconda fascia nei sorteggi di CL :O
e noi la quarta fra 2 anni :asd:
Direi che possiamo anche agevolare la classifica finale di oggi :O
itner sempre più lontana
juventus 64
milan 64
genoa 57
fiorentina 55
roma 52
il milan è talmente scarso che ha preso un solo gol nelle ultime 6 partite (compresa quella di stasera), ed ha fatto 16 punti su 18 (ci ha ripreso 7 punti nelle ultime tre gare) ...
abbi fede ;)
:fuck: :fuck:
A voi il Bilan già vi ha agganciato... a quando il sorpasso rossonero? :asd: :fiufiu:
mai ;)
boh mi sembrava un po' strano...possibile che ranieri non abbia ancora trovato rimedio a sta cosa? :confused:
ranieri che trova rimedio :rotfl:
No seriamente...ma te ne sei accorto che il campionato è finito?
jimmywarsall
20-04-2009, 00:12
Abbiamo buttato nel cesso troppi punti contro le piccole. Mi spiace dirlo ma è lì che abbiam perso il campionato. E la cosa fa abbastanza rosicare, perchè l'inter non è una super corazzata ma un semplice Cacciatorpediniere. Noi eravam l'uboat, abbiam fatto una brutta fine :muro: :muro:
L'anno prossimo sarà un'altra storia :O :O :O :cry: :cry:
il problema è che quando li stavano buttando anche loro i punti... qualcuno ha fatto in modo che non succedesse :asd: :asd:
ma berti che si fuma?:mbe:
per i cori razzisti ci starebbe una partita persa a tavolino :rotfl:
quanto mi stan sul caxxo quelli che fan i moralizzatori senza poterselo permettere :doh:
Ci godono proprio a vincere a tavolino :rotfl:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:21
quanto mi stan sul caxxo quelli che fan i moralizzatori senza poterselo permettere :doh:
Io sono immune da berti :cool: :cool:
Nemmeno guardo :cool:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:22
quello da ping pong di 2 anni fa si è consumato (:fagiano:)... alla pinetina ne serve un altro :cry: :cry: :cry:
FA.Picard
20-04-2009, 00:23
Berti :rolleyes:
kenjcj2000
20-04-2009, 00:25
SIAMO STATI RIPRESI DAI MORTI CHE CAMMINANO :asd:
ma quanto siamo ridicoli da 1 a 10?
jimmywarsall
20-04-2009, 00:26
Berti :rolleyes:
E' come dare retta ... :rolleyes: :rolleyes:
occhio Jena Luc... che i :bimbo::bimbo: segnalano per molto meno :asd:
non toccategli berti il PROTOTIPO dell'itnerista medio :rotfl:
sono TUTTI così :rotfl: :rotfl:
kenjcj2000
rossi-vialli-lippi (x citarne 3 in tv)
bergomi-berti-altobelli (x ciarne 3 in.... citarne 3 e basta :asd:)
jimmywarsall
0 :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:28
rossi-vialli-lippi (x citarne 3 in tv)
bergomi-berti-altobelli (x ciarne 3 in.... citarne 3 e basta :asd:)
e beccalossi ?...
sono fatti con lo STAMPINO :rotfl: :rotfl:
kenjcj2000
20-04-2009, 00:28
Visto che siete tutti bravi a dire via ranieri, chi prendereste? :O
Non ditemi lo Special :mad:
vialli
gasperini
conte
ne cito solo 3...... i primi a caso
p.s
poi domani sparo 2 nomi a caso x sostituire cobollo-blanc
si ma il bilan li ha finiti i torino e i lecce ;)
ora tocca ai fiorentina, alla roma, al palermo e trick e ballacche ;) oltre lo scontro diretto..
Dipende tutto da noi ;)
kenjcj2000
20-04-2009, 00:29
100 :rolleyes:
bravo jimmi :O
e beccalossi ?...
sono fatti con lo STAMPINO :rotfl: :rotfl:
se mettono sù un circo fanno il pienone tutte le sere :asd:
kenjcj2000
20-04-2009, 00:30
si ma il bilan li ha finiti i torino e i lecce ;)
ora tocca ai fiorentina, alla roma, al palermo e trick e ballacche ;) oltre lo scontro diretto..
Dipende tutto da noi ;)
e quello che mi preoccupa mignatta :help:
vialli
gasperini
conte
ne cito solo 3...... i primi a caso
p.s
poi domani sparo 2 nomi a caso x sostituire cobollo-blanc
Bisogna partire dall'0alto....eliminare dalla Juve gente come questi:
John e Lapo Elkann in tribuna soffrono e se ne vanno quando al 90’ manca una manciata di minuti e i bianconeri sono sotto di un gol. Non hanno voglia di parlare, sono delusi, soltanto John si lascia scappare un commento. «Peccato per quella occasione, dobbiamo imparare a chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità» il rimprovero dell’azionista di controllo.
Il gol di Grygera arriva quando ormai sono in macchina e allora Lapo si lascia andare all’entusiasmo. «E’ bello vedere la Juve operaia dare del filo da torcere all’Inter dei milioni, pareggiare per i tifosi e per la squadra è un motivo d’orgoglio, soprattutto perché erano rimasti in dieci. E’ come aver vinto. Io ho vissuto la partita come un ultrà in curva, ero tesissimo, il pathos si tagliava con il coltello. Complimenti ai ragazzi, non hanno nulla in meno dei nerazzurri ».
Fonte: Tuttosport
:muro:
e quello che mi preoccupa mignatta :help:
naaaa...torna Amauri e Camo, guadagnamo un grande potenziale ;)
kenjcj2000
20-04-2009, 00:32
mughini santo subito
FA.Picard
20-04-2009, 00:33
occhio Jena Luc... che i :bimbo::bimbo: segnalano per molto meno :asd:
non toccategli berti il PROTOTIPO dell'itnerista medio :rotfl:
sono TUTTI così :rotfl: :rotfl:
dici? vabbè :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:33
:blah:
zero... come zseru tituli :mad: :mad:
boumsong
andrade rotto
criscito bruciato
legrottaglie ripreso per i capelli
stendardo in prestito
mellberg a zero
knezevic strappato coi denti a cairo
adesso: Cannavaro
è evidente che alla nuova dirigenza piaccia prendere goal!:doh:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:35
boumsong
andrade rotto
criscito bruciato
stendardo in prestito
mellberg a zero
adesso: Cannavaro
:rolleyes:
cose che si possono rileggere al contrario...
megajuventino
20-04-2009, 00:36
Bisogna partire dall'0alto....eliminare dalla Juve gente come questi:
John e Lapo Elkann in tribuna soffrono e se ne vanno quando al 90’ manca una manciata di minuti e i bianconeri sono sotto di un gol. Non hanno voglia di parlare, sono delusi, soltanto John si lascia scappare un commento. «Peccato per quella occasione, dobbiamo imparare a chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità» il rimprovero dell’azionista di controllo.
Il gol di Grygera arriva quando ormai sono in macchina e allora Lapo si lascia andare all’entusiasmo. «E’ bello vedere la Juve operaia dare del filo da torcere all’Inter dei milioni, pareggiare per i tifosi e per la squadra è un motivo d’orgoglio, soprattutto perché erano rimasti in dieci. E’ come aver vinto. Io ho vissuto la partita come un ultrà in curva, ero tesissimo, il pathos si tagliava con il coltello. Complimenti ai ragazzi, non hanno nulla in meno dei nerazzurri ».
:muro:
come fai a eliminarli che sono loro i padroni..!!!
kenjcj2000
20-04-2009, 00:38
boumsong
andrade rotto
criscito bruciato
stendardo in prestito
mellberg a zero
adesso: Cannavaro strappato di prepotenza al napoli
edit :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:40
boumsong fatto la caxxata di ascoltare Deschamps e il suo amichetto procuratore :read:
andrade rotto sfiga... ricordo che è andato l'altro ginocchio.. e ha dimostarto di essere un buon difensore
criscito bruciato non ha ancora finito la carriera o sbaglio?... :mbe:
legrottaglie ripreso per i capelli embè?... sta facendo bene
stendardo in prestito serviva solo per coprire un buco... causato dalla moria di difensori clamorosa di quel periodo :read:
mellberg a zero buon acquisto :read:
knezevic strappato coi denti a cairo cazzata immane questa sì :asd:
adesso: Cannavaro vedremo.. cmq un paio d'anni li può fare ancora e bene... anche se ribadisco che non lo vorrei... ma per altri motivi... non tecnici
non estremizziamo troppo i discorsi... per avvalorare le nostre tesi :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:41
come fai a eliminarli che sono loro i padroni..!!!
Che eliminarli?
bisogna sfruttargli.... dite a Secco di seguire Lapo in una di quelle "sere lì" (:asd:) e al momento buono (cioà quando sta vedendo i cammelli volare) tirargli fuori un bel paio di assegnini in bianco da firmare :asd: :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:43
Buffon: «Ora sotto con la Coppa Italia»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/buffon_cover1.jpg
Il campionato sembra aver preso la sua piega definitiva. I dieci punti di distacco dall’Inter sono rimasti tali anche dopo lo scontro diretto, con appena sei gare alla fine. Ma la stagione è tutt’altro che finita, soprattutto per chi ha ancora degli obiettivi da conquistare. E per i bianconeri sono più di uno. Se il secondo posto vorrebbe dire Champions League diretta senza i preliminari e un miglioramento rispetto all’anno scorso, la Coppa Italia sarebbe un trofeo importante da mettere in bacheca.
Proprio quella Coppa Italia che, dopo anni in cui è stata messa in secondo piano, con la nuova formula ha ritrovato interesse nella gente. E non solo perché tra le quattro semifinaliste ci sono proprio Juventus e Inter. Tra mercoledì e giovedì si conosceranno i nomi delle due finaliste che si affronteranno a maggio a Roma. Bianconeri e Lazio da una parte, nerazzurri e Samp dall’altra.
Per la squadra di Ranieri, mercoledì c’è da ribaltare all’Olimpico il 2-1 subito all’andata. L’idea di poter mettere la 10ª coppa in bacheca è uno stimolo per tutti. Compreso Gigi Buffon: «Una volta si faceva a gara per non giocare questa competizione, ma ora ha più lustro e c’è maggiore attenzione per cercare di vincerla. Non ci teniamo, anche perché non vogliamo sciupare tanti mesi di lavoro con una ventina di giorni balordi. Per questo anche in campionato vogliamo finire nella miglior posizione possibile».
La Juventus arriva alla sfida con la Lazio con un pareggio contro l’Inter che, se non è servito per la classifica, sicuramente è stato utile per il morale e anche per l’autostima: «Il pareggio ci poteva stare, visto le nostre avversità – continua Buffon -. Certo non facciamo salti di gioia perché sappiamo che il discorso Scudetto potevamo tenerlo aperto solo vincendo. Ma le due partite con l’Inter hanno dimostrato che non siamo inferiori. Peccato, abbiamo pagato piccole carenze. Con più attenzione, soprattutto nelle ultime partite, forse ora staremmo facendo un discorso diverso».
Il numero uno analizza così il distacco che divide le due rivali: «La nostra squadra è in grado di giocarsela con tutti nelle partite secche, quando a livello nervoso siamo al 120%. Ma in una stagione intera, possono capitare a tutti certi periodi negativi. L’Inter ha una rosa superiore alla nostra e il suo bagaglio tecnico gli ha permesso di venere fuori anche in questi momenti».
La sfida di ieri con i nerazzurri ha lasciato altri due temi a cui Buffon è chiamato a dare il suo parere: la questione Balotelli e il confronto a distanza con Julio Cesar. «Balotelli è un giovane dotato di grandi qualità ed è anche un ragazzo simpatico, ma caratterialmente spero possa avere dei margini di miglioramento. Detto questo i cori razzisti sono sbagliati a prescindere. I paragoni con Julio Cesar li trovo ridicoli. Lui in questi ultimi mesi sta facendo meglio di tutti e per questo vanno i miei complimenti. Ma credo che le accuse rivolte al sottoscritto non siano corrette, non mi sembra corretto che per esaltare uno si denigri l’altro. Se Julio Cesar è a questi livelli, non vuol dire che io non stia facendo bene».
:O
kenjcj2000
20-04-2009, 00:44
boumsong fatto la caxxata di ascoltare Deschamps e il suo amichetto procuratore :read:
andrade rotto sfiga... ricordo che è andato l'altro ginocchio.. e ha dimostarto di essere un buon difensore
stendardo in prestito serviva solo per coprire un buco... causato dalla moria di difensori clamorosa di quel periodo :read:
adesso: Cannavaro vedremo.. cmq un paio d'anni li può fare ancora e bene... anche se ribadisco che non lo vorrei... ma per altri motivi... non tecnici
il problema jimmy e che di tutti quei giocatori non fai un mezzo samuel (x citarne uno della difesa perdazzurra)
dobbiamo darci una svegliata dirigenza in primis x capire la differenza fra un giocatore x vincere e gente che serve x arrivare fra le prime 4
togliamoci questa mentalità da Udinese-Fiorentina
jimmywarsall
20-04-2009, 00:47
il problema jimmy e che di tutti quei giocatori non fai un mezzo samuel (x citarne uno della difesa perdazzurra)
dobbiamo darci una svegliata dirigenza in primis x capire la differenza fra un giocatore x vincere e gente che serve x arrivare fra le prime 4
Il problema è che loro ci hanno provato a prendere i "migliori" (riconosciuti da tutti i migliori... poi vai a vedere se lo sono) in quel momento...
ma se vuoi Milito... e arriva il Barça con 25 milioni lo molli...
se vuoi Pepe... ma arriva il R.Madrid con 30 milioni lo devi mollare...
tutto qua il discorso...
cose che si possono rileggere al contrario...
in che senso?
:read:
jimmywarsall
20-04-2009, 00:48
in che senso?
:read:
leggi sopra :O
jimmywarsall
20-04-2009, 00:49
e visto che fate i "fighi" dicendo :blah: dei difensori nostri...
fatemi qualche nome di difensore FORTE... ACQUISTABILE da noi...
e non dite gente tipo Gamberini... che non è certo meglio di Legrottaglie :read: :read:.. visto che si parla di salto di qualità... :O
kenjcj2000
20-04-2009, 00:50
un JUAN esempio non è costato cifre folli ed è un gran bel difensore
ma poi i nostri osservatori in giro a cosa servono? a vedere che diego è forte? grazie al caxxo lo sappiamo tutti ormai eh :rolleyes: devono scoprire nuovi talenti :rolleyes:
ivanovic costava 10 mil. e giovane forte e lo abbiamo lasciato andare al cessy x che più di 8 non si sganciava
Il problema è che loro ci hanno provato a prendere i "migliori" (riconosciuti da tutti i migliori... poi vai a vedere se lo sono) in quel momento...
ma se vuoi Milito... e arriva il Barça con 25 milioni lo molli...
se vuoi Pepe... ma arriva il R.Madrid con 30 milioni lo devi mollare...
tutto qua il discorso...
vero, meglio spenderne 10 per andrade :cry:
e visto che fate i "fighi" dicendo :blah: dei difensori nostri...
fatemi qualche nome di difensore FORTE... ACQUISTABILE da noi...
e non dite gente tipo Gamberini... che non è certo meglio di Legrottaglie :read: :read:.. visto che si parla di salto di qualità... :O
daniel agger?
zapata?
per dire ;)
jimmywarsall
20-04-2009, 00:53
un JUAN esempio non è costato cifre folli ed è un gran bel difensore
ma poi i nostri osservatori in giro a cosa servono? a vedere che diego è forte? grazie al caxxo lo sappiamo tutti ormai eh :rolleyes: devono scoprire nuovi talenti :rolleyes:
ivanovic costava 10 mil. e giovane forte e lo abbiamo lasciato andare al cessy x che più di 8 non si sganciava
Juan non mi pare stia facendo chissà che... a parte che è sempre out... e la difesa della Rometta (con anche il tanto decantato Mexes) ha preso 50 gol quasi finora...
Ivanovic... in 2 anni di Chessi ha fatto 12 partite... fosse sto fenomeno forse giocherebbe anche un po' di più
jimmywarsall
20-04-2009, 00:54
vero, meglio spenderne 10 per andrade :cry:
:muro: :muro:
ma perché non vuoi capire :muro: :muro:
kenjcj2000
20-04-2009, 00:54
Juan non mi pare stia facendo chissà che... a parte che è sempre out... e la difesa della Rometta (con anche il tanto decantato Mexes) ha preso 50 gol quasi finora...
Ivanovic... in 2 anni di Chessi ha fatto 12 partite... fosse sto fenomeno forse giocherebbe anche un po' di più
nella difesa del cessy giocano
carvallo, alex, terry..... ci credo che non gioca mai
p.s
alex se non mi sbaglio è stato pagato 15 mil
jimmywarsall
20-04-2009, 00:57
daniel agger?
zapata?
per dire ;)
ah beh... che salto di qualità...
un 25 enne che al Liverpool (mica al Madrid) ha fatto 15 presenze negli ultimi 2 anni...
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Agger
un fenomeno...
e uno che sembra promettente certo... ma arriva da un infortunio gravissimo... e finora ha giocato nell'Udinese... mica la coppa del mondo...
vabbè...
se devi fare dei nomi solo per dire qualcosa allora rinuncio... :doh: :help:
kenjcj2000
20-04-2009, 00:58
ma jimmy domanda...... ma con lefrattaglie titolare che cosa abbiamo vinto?
:muro: :muro:
ma perché non vuoi capire :muro: :muro:
io ho capito il tuo discorso: non puoi sapere prima se un acquisto sarà azzeccato o meno ed è facile parlare a posteriori, e son d'accordo.
ma se io, dirigente, vedo che su 5 difensori il solo Melberg mi serve qualcosa, ogni tanto, forse dovrei cominciare a pensare che spendere meno oggi sperando di fare l'affare domani è controproducente visto e considerato che con i soldi spesi per cartellini+ingaggi di Andrade,Knezevich, Melberg, Stendardo, Criscito, Cannavaro (se è vero) pareggiavi l'offerta del real e ti prendevi Milito. e se proprio non volevi Milito perchè lo consideravi troppo caro (ed in effetti lo sarebbe stato), ti butti su un giocatore cercato da altre big, uno che faccia capire a tutti che vuoi tornare a vincere....non fai una lotta di un mese per strapparlo dal Livorno (retrocesso) in lotta col Torino (prossimo retrocesso):muro:
capisci?
jimmywarsall
20-04-2009, 00:59
nella difesa del cessy giocano
carvallo, alex, terry..... ci credo che non gioca mai
p.s
alex se non mi sbaglio è stato pagato 15 mil
si ma 12 sono 12...
Alex pure a me piacicchia... peccato che sia del Cessi già dal 2004 .. e al PSV ci sia stato solo in prestito...
noi nel 2004 mica avevamo bisogni di alex... e col Cessi cmq non possiamo competere finanziariamente :read: :read:
ma vi informate prima di dire? :muro: :muro:
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:00
daniel agger?
zapata?
per dire ;)
Giocatori che, se venissero messi veramente sul mercato, creerebbero un'asta tra almeno tre club...
Quindi proprio "alla portata" non sono....
kenjcj2000
20-04-2009, 01:01
io ho capito il tuo discorso: non puoi sapere prima se un acquisto sarà azzeccato o meno ed è facile parlare a posteriori, e son d'accordo.
ma se io, dirigente, vedo che su 5 difensori il solo Melberg mi serve qualcosa, ogni tanto, forse dovrei cominciare a pensare che spendere meno oggi sperando di fare l'affare domani è controproducente visto e considerato che con i soldi spesi per cartellini+ingaggi di Andrade,Knezevich, Melberg, Stendardo, Criscito, Cannavaro (se è vero) pareggiavi l'offerta del real e ti prendevi Milito. e se proprio non volevi Milito perchè lo consideravi troppo caro (ed in effetti lo sarebbe stato), ti butti su un giocatore cercato da altre big, uno che faccia capire a tutti che vuoi tornare a vincere....non fai una lotta di un mese per strapparlo dal Livorno (retrocesso) in lotta col Torino (prossimo retrocesso):muro:
capisci?
:) :) :)
jimmywarsall
20-04-2009, 01:01
ma jimmy domanda...... ma con lefrattaglie titolare che cosa abbiamo vinto?
che c'entra?
qui si parla di migliorare la difesa... io attendo ancora NOMI fattibili per farlo...
qui si dice che non compriamo difensori di livello... ma quando ci abbiamo provato (mica ce ne sono 1000 in giro) sono arrivati i miolinari con la pila e ce li hanno fregati....
boh...
se devo spendere per prendere Agger... mi tengo Legrottaglie :read: :read:
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:02
Juan si, c'è da rimpiangerlo. Lo han pagato qualcosa come 3 milioni ed è buono.
ah beh... che salto di qualità...
un 25 enne che al Liverpool (mica al Madrid) ha fatto 15 presenze negli ultimi 2 anni...
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Agger
un fenomeno...
e uno che sembra promettente certo... ma arriva da un infortunio gravissimo... e finora ha giocato nell'Udinese... mica la coppa del mondo...
vabbè...
se devi fare dei nomi solo per dire qualcosa allora rinuncio... :doh: :help:
ma chissenefrega delle presenze scusa?
è ovvio che legrottaglie farà più presenze di tutti quelli che ti nomino...legrottaglie sembra il più forte, ma il motivo è semplice: non ha concorrenza, dietro di lui ci son solo scarti, giocatori non degni della maglia bianconera (o almeno non quella della Juve).
Caxxo se fai panchina dietro a gente come carvallo, alex e terry non è che sei pippa a prescindere. comincia a prenderlo e a farlo giocare...mal che vada aggiungi un'altra pippa alla lista di quelli buttati fino ad ora. Ma se ti va bene....e il rischio che ti vada bene c'è.....beh!
kenjcj2000
20-04-2009, 01:02
con lo stipendio di andrade, mellberg, tiago, poulsen ci si paga lo stpendio a messi :asd:
kenjcj2000
20-04-2009, 01:03
che c'entra?
qui si parla di migliorare la difesa... io attendo ancora NOMI fattibili per farlo...
qui si dice che non compriamo difensori di livello... ma quando ci abbiamo provato (mica ce ne sono 1000 in giro) sono arrivati i miolinari con la pila e ce li hanno fregati....
boh...
se devo spendere per prendere Agger... mi tengo Legrottaglie :read: :read:
in giro meglio di lefrattaglie, mellberg, grigera, ne trovi a pacchi
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:03
Poi non si capisce perchè prima si dice "usiamo i giovani" e poi si parla di comprare...
C'è Ariaudo, forse Cannavaro + questi che abbiamo e forse un altro giovane al posto di Knezevic.
:O :asd:
Giocatori che, se venissero messi veramente sul mercato, creerebbero un'asta tra almeno tre club...
Quindi proprio "alla portata" non sono....
e vabbè allora cerchiamo fra le difese di Torino, Reggina e Lecce e andremo lontano!:muro:
Moggi ti pigliava Cananro dall'Itner, e non dal Livorno, dall'itner ;) e nessuno scatenava un'asta perchè era un giocatore che giocava poco, esattamente come gli Agger e gli Ivanovic.
jimmywarsall
20-04-2009, 01:05
capisci?
Ripeto... ad esempio chi?...
di difensori FORTI (non Agger :sbonk:) ce ne sono pochi... quei pochi li prende chi ha veramente i soldi... da sto punto di vista CannaUaro è un affarone... (anche se ribadisco.. non lo voglio)... che fai?...
Tu credi che se noi fossimo arrivati a 26 per Milito... il Barça non sarebbe andato a 27 ... e così via?...
ma per piacere...
Kazzewc fa schifo... ma cmq è stato preso per fare l'ultimo dei panchinari (e menomale)... quindi non attaccarti a paragonare i casi... :rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:05
Con la differenza che in carriera aveva già fatto vedere qualcosa e quindi se si fosse ripreso dagli infortuni causati dall'itner sarebbe tornato a dei livelli conosciuti ed ottimi (com'è stato).
I livelli di Agger e Ivanovic quali sono? :asd:
Poi non si capisce perchè prima si dice "usiamo i giovani" e poi si parla di comprare...
C'è Ariaudo, forse Cannavaro + questi che abbiamo e forse un altro giovane al posto di Knezevic.
:O :asd:
ariaudo andrà in prestito. magari torna criscito...
io un acquistone in questo reparto lo farei. un acquisto che mi faccia capire che vogliono migliorarsi. se prendi un knezevic bis cosa ottieni?
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:06
E con un fenomeno accanto a tre pippe che risolvi? :mbe:
kenjcj2000
20-04-2009, 01:06
senza contare che un Ivanovicce è giovane e può (anzi è sicuro) migliorare :)
il top di lefrattaglie e questo :rolleyes:
nella vecchia juve non giocava nemmeno al top..... ora e titolare fisso.... non la vedo cosi difficile da capire la motivazione eh :rolleyes: oppure si crede sul serio che dopo aver smesso di ciullare causa ILLUMINAZIONE DIVINA sia diventato forte?
:asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 01:07
..mal che vada aggiungi un'altra pippa alla lista di quelli buttati fino ad ora. Ma se ti va bene....e il rischio che ti vada bene c'è.....beh!
cioè... se prendi Andrade ed è una pippa sei un coglione perché non capisci un cazzo di mercato...
se invece prendi Ivanovic e si rivela una pippa tanto "aggiungi un'altra pippa alla lista di quelli buttati fino ad ora. Ma se ti va bene....e il rischio che ti vada bene c'è.....beh!"...
cioè... mettiamoci d'accordo... :muro: :muro:
Ripeto... ad esempio chi?...
di difensori FORTI (non Agger :sbonk:) ce ne sono pochi... quei pochi li prende chi ha veramente i soldi... da sto punto di vista CannaUaro è un affarone... (anche se ribadisco.. non lo voglio)... che fai?...
Tu credi che se noi fossimo arrivati a 26 per Milito... il Barça non sarebbe andato a 27 ... e così via?...
ma per piacere...
Kazzewc fa schifo... ma cmq è stato preso per fare l'ultimo dei panchinari (e menomale)... quindi non attaccarti a paragonare i casi... :rolleyes:
ma come cappero fai a ridere di uno come Agger e accettare passivamente l'acquisto di un ex livorno? avresti dovuto, per coerenza, andare ad arare la sede a torino!
ma secondo te possiamo peggiorare? ma spedniamo va che i soldi li hannno e pure tanti!:muro:
Con la differenza che in carriera aveva già fatto vedere qualcosa e quindi se si fosse ripreso dagli infortuni causati dall'itner sarebbe tornato a dei livelli conosciuti ed ottimi (com'è stato).
I livelli di Agger e Ivanovic quali sono? :asd:
ad averlo in squadra te lo direi. di sicuro non potrebbero fare peggio di Andrade e Knezevic, o no?
perchè altrimenti te lo chiedo io a te ribaltandoti la domanda... come facciamo a migliroare la nostra difesa per arrivare a quella dell'itner? chi prendiamo? forza, fatemeli voi i nomi visto che i miei non vanno bene..
jimmywarsall
20-04-2009, 01:08
con lo stipendio di andrade, mellberg, tiago, poulsen ci si paga lo stpendio a messi :asd:
peccato che Messi (o uno come lui) ci penserebbe 10 volte prima di venire alla Juve :asd: :asd: ...anzi non ci penserebbe nemmeno :asd:...
jimmywarsall
20-04-2009, 01:09
in giro meglio di lefrattaglie, mellberg, grigera, ne trovi a pacchi
si... ma sto ancora spettando i nomi :asd: :asd:
è già passata una pagina nel frattempo :D :D
kenjcj2000
20-04-2009, 01:09
peccato che Messi (o uno come lui) ci penserebbe 10 volte prima di venire alla Juve :asd: :asd: ...anzi non ci penserebbe nemmeno :asd:...
su questo non ci piove :asd:
cioè... se prendi Andrade ed è una pippa sei un coglione perché non capisci un cazzo di mercato...
se invece prendi Ivanovic e si rivela una pippa tanto "aggiungi un'altra pippa alla lista di quelli buttati fino ad ora. Ma se ti va bene....e il rischio che ti vada bene c'è.....beh!"...
cioè... mettiamoci d'accordo... :muro: :muro:
beh ovvio che tutti gli acquisti rappresentino un rischio. nessuno è una certezza, MAI. ma devi rischiare. e se hai rischiato con un infortunato e con uno che ha contribuito alla retrocessione del Livorno...beh credo che un rischio per gente come Agger o Ivanovic o Zapata sia molto più accettabile ;)
jimmywarsall
20-04-2009, 01:10
Moggi ti pigliava Cananro dall'Itner, e non dal Livorno, dall'itner ;) e nessuno scatenava un'asta perchè era un giocatore che giocava poco, esattamente come gli Agger e gli Ivanovic.
ecche 2 palle con sto Moggi...
Moggi faceva...
Moggi era...
Moggi prendeva....
non c'è più sto cazzo di Moggi :muro: :muro: basta :muro:
e chiediti perchè!avrebbe come compagni Poulsen e Tiago e parte dei tifosi che direbbe che lui è stato un investimento azzardato mentre l'acquisto di Poulsen si può capire... :rolleyes: :muro:
megajuventino
20-04-2009, 01:11
:ronf: :ronf: :ronf: :zzz: :zzz: :zzz:
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:11
perchè altrimenti te lo chiedo io a te ribaltandoti la domanda... come facciamo a migliroare la nostra difesa per arrivare a quella dell'itner? chi prendiamo? forza, fatemeli voi i nomi visto che i miei non vanno bene..
Ariaudo, Kjær e Esposito :O
jimmywarsall
20-04-2009, 01:13
ma come cappero fai a ridere di uno come Agger e accettare passivamente l'acquisto di un ex livorno? avresti dovuto, per coerenza, andare ad arare la sede a torino!
ma secondo te possiamo peggiorare? ma spedniamo va che i soldi li hannno e pure tanti!:muro:
ma basta !! :muro: :muro:
tu paragoni il'acquisto del difensore che dovrebbe essere TITOLARE e farci fare il salto di qualità (Agger ma ROTFL)...
all'acquisto del difensore che serve solo per fare numero in rosa... e giocare in C.Italia o quando sono tutti morti (Kazzewc)
ok... siamo alla frutta...
criticare va bene... ma qua stiamo sfiorando il ridicolo :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:13
beh ovvio che tutti gli acquisti rappresentino un rischio. nessuno è una certezza, MAI. ma devi rischiare. e se hai rischiato con un infortunato e con uno che ha contribuito alla retrocessione del Livorno...beh credo che un rischio per gente come Agger o Ivanovic o Zapata sia molto più accettabile ;)
Anche Zapata ha subito un brutto infortunio...
Knezevic (riserva delle riserve) = 0€
Agger o Ivanovic (scommesse titolari) = 15mln
E con un fenomeno accanto a tre pippe che risolvi? :mbe:
chiellini non è una pippa. prendi un campione o un futuro campione con potenziale e mettilo a fianco a Chiello, e vediamo se arrivano a tirare in porta.
così magari Buffon torna fenomeno, visto che non so se avete notato ma non è lui che è peggiorato....il problema è che lo prendono a cannonate rispetto al passato!:rolleyes:
si... ma sto ancora spettando i nomi :asd: :asd:
è già passata una pagina nel frattempo :D :D
io li ho fatti. sentiamo i tuoi...come miglioreresti la tua squadra?
ecche 2 palle con sto Moggi...
Moggi faceva...
Moggi era...
Moggi prendeva....
non c'è più sto cazzo di Moggi :muro: :muro: basta :muro:
se lui poteva farlo, vuol dire che era possibile farlo. basta avere la competenza. se questi non ce l'hanno...si cambia. In qualsiasi azienda si cerca di prendere i manager migliori, non i più economici.
jimmywarsall
20-04-2009, 01:14
ecco appunto... :asd:
non ce ne sono.... (accessibili almeno... altrimenti direi Terry & Co... :asd:)
ripeto... se devo spendere 10 milioni per Agger...mi tengo Legorttaglie tutta la vita e faccio crescere Ariaudo :read: :read:
jimmywarsall
20-04-2009, 01:16
e chiediti perchè!avrebbe come compagni Poulsen e Tiago e parte dei tifosi che direbbe che lui è stato un investimento azzardato mentre l'acquisto di Poulsen si può capire... :rolleyes: :muro:
sbagliato... ritenta sarai più fortunato :rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:16
chiellini non è una pippa. prendi un campione o un futuro campione con potenziale e mettilo a fianco a Chiello, e vediamo se arrivano a tirare in porta.
Poi come ieri ci ritroviamo Chiellini che sale in attacco e sulle ripartenze avversarie lascia scoperto il centro della difesa...
Oppure approfittano delle pippe sulle fasce e crossano in mezzo...
Eh si, risolto tutto :O
a me andrebbe pure bene....ma sai benissimo che andranno in qualche squadretta in prestito!
ma basta !! :muro: :muro:
tu paragoni il'acquisto del difensore che dovrebbe essere TITOLARE e farci fare il salto di qualità (Agger ma ROTFL)...
all'acquisto del difensore che serve solo per fare numero in rosa... e giocare in C.Italia o quando sono tutti morti (Kazzewc)
ok... siamo alla frutta...
criticare va bene... ma qua stiamo sfiorando il ridicolo :muro: :muro: :muro:
ok va bene...knezevic serviva solo per far numero ed è andata male (infatti ci siam ritrovati nella cacca quando chiello o legro si son spaccati) ma ci abbiam messo comunque una pezza.
io ti sto chiedendo una cosa diversa. c'è la necessità di migliorare la difesa titolare, cioè di trovare qualcuno al posto di Legrottaglie in modo da competere con la difesa nerazzurra. (o non vuoi migliorare?)
detto questo... chi prendi?
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:18
Eccoti i nomi... uno ci costa 0€... gli altri costeranno una dozzina di milioni in due...
Il più vecchio è Esposito (22 anni)....
Se dobbiamo scommettere, scommettiamo pesantemente...
jimmywarsall
20-04-2009, 01:18
se lui poteva farlo, vuol dire che era possibile farlo. basta avere la competenza. se questi non ce l'hanno...si cambia. In qualsiasi azienda si cerca di prendere i manager migliori, non i più economici.
"questi" non ce l'hanno?...
NESSUNO ce l'ha la competenza di Moggi...
puoi pure continuare a cambiare... ma se avevi il migliore.. ora il migliore non c'è più...
ecco appunto... :asd:
non ce ne sono.... (accessibili almeno... altrimenti direi Terry & Co... :asd:)
ripeto... se devo spendere 10 milioni per Agger...mi tengo Legorttaglie tutta la vita e faccio crescere Ariaudo :read: :read:
quindi l'anno prossimo decidi a priori di non migliorarti, ho capito bene?
sarò tardo io ma se arrivo secondo e voglio arrivare primo, cerco di migliorarmi non certo di rimanere come sono! boh!
Poi come ieri ci ritroviamo Chiellini che sale in attacco e sulle ripartenze avversarie lascia scoperto il centro della difesa...
Oppure approfittano delle pippe sulle fasce e crossano in mezzo...
Eh si, risolto tutto :O
molinaro è bravo in difesa, è difficile superarlo. io troverei uno sostituto per lui, ma posso ancora accettare che non si cambi mezza difesa e quindi rimanga.
ma legrottaglie...per quanto stia giocando decentemente.... non sarebbe ora di torvare qualcuno al suo posto per MIGLIORARCI?
jimmywarsall
20-04-2009, 01:21
a me andrebbe pure bene....ma sai benissimo che andranno in qualche squadretta in prestito!
ok va bene...knezevic serviva solo per far numero ed è andata male (infatti ci siam ritrovati nella cacca quando chiello o legro si son spaccati) ma ci abbiam messo comunque una pezza.
io ti sto chiedendo una cosa diversa. c'è la necessità di migliorare la difesa titolare, cioè di trovare qualcuno al posto di Legrottaglie in modo da competere con la difesa nerazzurra. (o non vuoi migliorare?)
detto questo... chi prendi?
Ho già risposto...
se devo sostituire Legrottaglie con una altro che vale come lui... mi tengo Legrottaglie mica so' scemo :rolleyes:
Di difensori ACCESSIBILI, FORTI e dal RENDIMENTO SICURO non ce n'è :read: :read:
Ci sono delle scommesse.... da fare certo... ma scommesse...
Eccoti i nomi... uno ci costa 0€... gli altri costeranno una dozzina di milioni in due...
Il più vecchio è Esposito (22 anni)....
Se dobbiamo scommettere, scommettiamo pesantemente...
Ma sono appunto... scommesse... :read:
Come Criscito ad esempio.... :O :rolleyes:
"questi" non ce l'hanno?...
NESSUNO ce l'ha la competenza di Moggi...
puoi pure continuare a cambiare... ma se avevi il migliore.. ora il migliore non c'è più...
e non posso ambire al vice migliore? che ne so, il seocndo dietro moggi? ci sarà qualcuno bravo quasi quanto moggi al mondo caxxo!:muro:
e non chiedermi chi è, non è compito mio sapere chi sia.
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:22
L'anno scorso Legrottaglie ha fatto benissimo...
Seguendo il ragionamento del "abbiamo avuto troppi infortuni" forse Legrottaglie (con un centrocampo cazzuto davanti) andrebbe ancora bene.
Forse è da migliorare il centrocampo in modo che aiuti in fase difensiva costantemente durante i novanta minuti.
:boh:
Ho già risposto...
se devo sostituire Legrottaglie con una altro che vale come lui... mi tengo Legrottaglie mica so' scemo :rolleyes:
Di difensori ACCESSIBILI, FORTI e dal RENDIMENTO SICURO non ce n'è :read: :read:
Ci sono delle scommesse.... da fare certo... ma scommesse...
Ma sono appunto... scommesse... :read:
Come Criscito ad esempio.... :O :rolleyes:
ma se vuoi migliorare devi scommettere. se tieni legrottaglie rimani la SECONDA difesa in italia. a te sta bene? boh
miciopazzo198x
20-04-2009, 01:23
e non posso ambire al vice migliore? che ne so, il seocndo dietro moggi? ci sarà qualcuno bravo quasi quanto moggi al mondo caxxo!:muro:
e non chiedermi chi è, non è compito mio sapere chi sia.
Leonardi dell'Udinese... non sbaglia un colpo...
Zapata, Isla, Felipe, Sanchez, Inler, ecc ecc ecc!
jimmywarsall
20-04-2009, 01:24
quindi l'anno prossimo decidi a priori di non migliorarti, ho capito bene?
sarò tardo io ma se arrivo secondo e voglio arrivare primo, cerco di migliorarmi non certo di rimanere come sono! boh!
molinaro è bravo in difesa, è difficile superarlo. io troverei uno sostituto per lui, ma posso ancora accettare che non si cambi mezza difesa e quindi rimanga.
ma legrottaglie...per quanto stia giocando decentemente.... non sarebbe ora di torvare qualcuno al suo posto per MIGLIORARCI?
vabbè... regaliamo Football Manager a secco allora... :doh:
miglioriamoci pure con Agger... poi rimpiangerai Legrottaglie ok :asd: :asd:
comprare solo per comprare non serve ad un cazzo...
con Cannavaro (bah...) come centrali saremmo a postissimo...
Legro, Chiello, Cannavaro, Mellberg e Ariaudo...
è sulle fasce che bisogna insistere...
non chiedermi nomi perché non ne so... ho sonno e vado a nanna...
ci si becca :rolleyes:
L'anno scorso Legrottaglie ha fatto benissimo...
Seguendo il ragionamento del "abbiamo avuto troppi infortuni" forse Legrottaglie (con un centrocampo cazzuto davanti) andrebbe ancora bene.
Forse è da migliorare il centrocampo in modo che aiuti in fase difensiva costantemente durante i novanta minuti.
:boh:
certo, può essere una soluzione investire pesantemente a cc....
basta che lo facciano!
no perchè vorrei farti notare che l'anno scorso con questi ragionamenti (uomo per proteggere la difesa) han preso Poulsen!:rolleyes:
Leonardi dell'Udinese... non sbaglia un colpo...
Zapata, Isla, Felipe, Sanchez, Inler, ecc ecc ecc!
eh allora vedi che i nomi ci sono? :D
vabbè... regaliamo Football Manager a secco allora... :doh:
miglioriamoci pure con Agger... poi rimpiangerai Legrottaglie ok :asd: :asd:
comprare solo per comprare non serve ad un cazzo...
con Cannavaro (bah...) come centrali saremmo a postissimo...
Legro, Chiello, Cannavaro, Mellberg e Ariaudo...
è sulle fasce che bisogna insistere...
non chiedermi nomi perché non ne so... ho sonno e vado a nanna...
ci si becca :rolleyes:
si ma cannavaro è bollito eh :D se non fosse vecchio a me nadrebbe pure bene, è comunque un rinforzo. ma che non vengano a ritirarmi fuori la stronzata del progetto giovani...
kenjcj2000
20-04-2009, 01:32
in conclusione facciamo un pacco regalo da spedire in cina con Secco-Ranieri?
il fiocco lo compro io!
http://www.gifbin.com/bin/1233163523_ab6e400.gif
:rotfl:
Jollyroger87
20-04-2009, 02:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se non prendi diego può essere questione di bilancio ma criscito?questo ragazzo non è il miglior difensore del mondo e nemmeno il nuovo chiellini ma è meglio di almeno 5 difensori della nostra rosa..colpa dell'allenatore che non ha capito come sfruttarlo..e anche al centro non sarebbe stato così pessimo se avesse avuto a fianco uno di peso come chiellini..questo ragazzo deve rientrare...
kenjcj2000
20-04-2009, 08:33
buon giorno terzi in classifica :cool:
megajuventino
20-04-2009, 08:41
Giorno gobbi....:O
e Giorno anche ai Sospesi...:O
'giorno clan
Ranieri che trova soluzioni? :rotfl:
Ok per Boumsong, io avevo capito che era stato preso solo per la B, non è un giocatore da serie A italiana.
Andrade no, nonostante gli infortuni nelle uniche 4 partite che ha giocato ha segato più gambe lui che un medico dell'esercito napoleonico...
Criscito non è bruciato, semplicemente non si adatta a giocare centrale in una difesa a 4, al genoa ha sempre giocato dif esterno in una difesa a 3, fà molta differenza.
Legrottaglie è una delle poche certezze che abbiamo...
Stendardo ha tappato un "buchino", avrà giocatoo si e no 2 partite (intere), non posso valutarlo solo per quello...
Mellberg, buon acquisto perchè a parametro zero, ma meglio come terzino che come centrale.
Knezevic potevamo lasciarlo al toro...
Cannavaro...boh sì vedrà...io avrei puntato su un giovane per creare una coppia affiatata con uno come ariaudo per esempio...si vede che la dirigenza non la pensa così...(o forse non vuole spendere)
Buongiorno fan di Legrottaglie .... ;)
VIA RANIERI !!!! :D :D
CONTE-JUVENTUS: CONTATTO!
Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, ci sarebbero già stati i primi abboccamenti tra la dirigenza bianconera e il tecnico del Bari. L'ex capitano in attesa.
Dopo 13 stagioni in maglia bianconera, l'ex capitano Antonio Conte punta alla quattordicesima. Già, perchè Conte nuovo allenatore della Juve è il sogno di una parte consistente della tifoseria, l’ambizione del diretto interessato e sembra essere anche il progetto (inconfessabile al momento) della dirigenza. La cavalcata del Bari verso la A si presterebbe a un rinnovo contrattuale e in effetti il ds barese Giorgio Perinetti ha fatto sapere più volte che al tecnico basterebbe presentarsi in sede e apporre la propria firma in calce per proseguire il proficuo rapporto. Ma Conte al momento tergiversa, incurante della disponibilità del suo attuale club e delle proposte arrivategli da altre società di A (Lazio in testa). In effetti Conte nulla farà fino a quando non sarà chiara la situazione della Juve. Ufficialmente Blanc ha confermato Ranieri, ufficiosamente alla Juve vengono disegnati scenari diversi, cioé che il futuro di Ranieri è subordinato alla vittoria in coppa Italia oltre che dal secondo posto finale. La situazione di Conte si inserisce in un contesto più ampio, a cui non è estraneo il ritorno sicuro di Fabio Cannavaro e nemmeno quello sempre più probabile di Marcello Lippi in qualità di direttore tecnico dal 2010. In effetti contatti tra il tecnico barese e la dirigenza juventina ce ne sarebbero già stati - scrive Tuttosport - e avrebbero partorito la decisione di tenersi in stretto contatto da qui a fine stagione (per evitare che l’ex capitano della Juve anni ‘90 si prometta ad altri). L’arrivo di Conte, soprattutto se dovesse maturare in tempi piuttosto rapidi, avrebbe inevitabili riflessi anche sul mercato juventino. Paradossalmente sarebbe meno scontato l’acquisto di Diego, che ormai Ranieri aveva accettato dopo le perplessità iniziali. Il modello tattico del tecnico pugliese privilegia infatti una ferrea organizzazione offensiva, all’interno della quale troverebbe una più logica collocazione un esterno della qualità di David Silva, capace di supportare una coppia d'attaccanti come Amauri e Iaquinta. Insomma, anche a Valencia c'è chi canta "Conte olé".
Cannavaro lo abbiamo preso perchè serve a Lippi
Buffon
Chiellini - Cannavaro
markus_81
20-04-2009, 09:22
'giorno....vedete di fare un pò di spazio che in due nello stesso punto si sta scomodi :O
kenjcj2000
20-04-2009, 09:27
Gasperini
Conte
due ALLENATORI due JUVENTINI che praticano un gioco offensivo VINCENTE anche se in diverse categorie
'giorno....vedete di fare un pò di spazio che in due nello stesso punto si sta scomodi :O
Voi siete arrivati dopo ... accontentatevi .... :O
kenjcj2000
20-04-2009, 09:30
che palle sto Ranieri :muro:
megajuventino
20-04-2009, 09:30
guarda che non siamo nella tavola di Jonny Dorelli...non aggiungiamo posti a tavola.....
non aver visto nulla della vostra partita ma vi hanno dato qualche altro rigore invisibile...:O :O
kenjcj2000
20-04-2009, 09:33
Cannavaro-Juve ancora insieme
09:01 del 20 aprile
Verso il clamoroso ritorno del capitano della nazionale campione del Mondo. La cena tra Lippi e Blanc ha dato via al progetto. Un anno più l'opzione per un altro. E poi dirigente. I bianconeri però dovranno parlarne anche con il Real. La regola della Fifa impone un contatto. Le prime offerte: c'era stato il Milan, poi Bayern, Russia e gli States. Ma quando all'orizzonte è ricomparsa la Signora...
(Corriere dello sport)
Cannavaro bis: 2 anni poi farà il dirigente. Nello staff di Lippi?
Ranieri era contrario all'ingaggio del leader della Nazionale. Anche i tifosi non lo vogliono. Buffon 'Fabio porterà esperienza'.
(Gazzetta dello sport)
kenjcj2000
20-04-2009, 09:34
Chelsea Valencia rifiuta offerta per Villa
18:25 del 19 aprile
Il quotidiano The Guardian riporta il clamoroso no del Valencia all'offerta del Chelsea per David Villa. I 50 milioni offerti dai blues sarebbero stati respinti al mittente, il Valencia non vuole privarsi del suo gioiello e sta lottando per un posto in Champions
kenjcj2000
20-04-2009, 09:35
Trezegol Non ne può più
09:03 del 20 aprile
Il francese vuole chiudere l stagione senza polemiche, poi l'addio. L'agente 'Farà il professionista però la panchina con l'Inter...'. Caliendo 'La Juve era sotto e lui era fuori, piangeva il cuore. Ma darà tutto se stesso anche pe rdieci minuti".
Hyperion
20-04-2009, 09:37
Gasperini
Conte
due ALLENATORI due JUVENTINI che praticano un gioco offensivo VINCENTE anche se in diverse categorie
Allora prendiamo schillaci, ha allenato una squadra da oratorio, è juventino, è perfetto per allenare la juve...
kenjcj2000
20-04-2009, 09:38
Allora prendiamo schillaci, ha allenato una squadra da oratorio, è juventino, è perfetto per allenare la juve...
Schillaci ruba le gomme sai che tragedie in quel parcheggio..
EarendilSI
20-04-2009, 09:39
Perché esiste il lunedìììì?!? :cry:
Perché esiste il mio collega itnerista nel mio ufficioooo?!? :muro:
Perché il mondo deve essere così crudele?!? :mbe:
megajuventino
20-04-2009, 09:42
Perché esiste il lunedìììì?!? :cry:
Perché esiste il mio collega itnerista nel mio ufficioooo?!? :muro:
Perché il mondo deve essere così crudele?!? :mbe:
fai come me che li ignoro....
anche io li tengo....ma per me non esistono.....:O :O
kenjcj2000
20-04-2009, 09:46
vittoria
società e ranieri portati in trionfo (meglio evitare quindi)
persa
sai che palle i perdenti da sempre
pareggiata
un giusto compromesso x capire quanto siamo scarsi visto che era UNA PARTITA DA VINCERE
ci permette di fare una figura barbina ma senza eccessive prese di culo dall^esterno :asd:
domthewizard
20-04-2009, 09:48
buongiorno ladri di traditori a parametro zero :muro:
Tranquillo, tra 3 settimane ce ne andiamo ;)
buongiorno ladri di traditori a parametro zero :muro:
bella questa :muro:
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 09:54
Non ci posso credere
domthewizard
20-04-2009, 09:55
Trezegol Non ne può più
09:03 del 20 aprile
Il francese vuole chiudere l stagione senza polemiche, poi l'addio. L'agente 'Farà il professionista però la panchina con l'Inter...'. Caliendo 'La Juve era sotto e lui era fuori, piangeva il cuore. Ma darà tutto se stesso anche pe rdieci minuti".
non so voi, ma io di un trezeguet che in 20 minuti non tocca palla non me ne faccio niente... e quindi vai di fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbione :ave: :ave: :ave:
EarendilSI
20-04-2009, 09:56
fai come me che li ignoro....
anche io li tengo....ma per me non esistono.....:O :O
Lo farei molto volentieri... :rolleyes:
Ma ce l'ho giusto davanti, con un sorriso tronfio stampato in faccia, circondato e in bellavista di laccetti, pupazzetti, tazze, ecc... dell'odiosa itner... :muro:
Come inizio giornata mi ha riportato le dichiarazioni del number one appena finita la partita (che già sabato sera mi hanno provocato l'orticaria...) :incazzed:
Poi ha incensato sbalotelli... :nera:
Sto male... :Puke:
non so voi, ma io di un trezeguet che in 20 minuti non tocca palla non me ne faccio niente... e quindi vai di fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbione :ave: :ave: :ave:
*
Non ci posso credere
hai rinunciato a vincere il mondiale col belgio a PES? :sofico:
megajuventino
20-04-2009, 10:01
Non ci posso credere
di che....
1 hai bevuto birra che non e' di qualitè...
2 pareggio con l'inter....
3 il clan e' ancora aperto.....
:O :O
domthewizard
20-04-2009, 10:02
"Avrei ritirato l'Inter dal campo" Insulti a Balotelli: Moratti furioso
Gli insulti razzisti all'indirizzo di Balotelli durante Juve-Inter hanno provocato la dura reazione di Moratti: "Se fossi stato allo stadio a un certo punto avrei lasciato il mio posto in tribuna, sarei sceso in campo e avrei ritirato la squadra", ha detto il presidente dell'Inter - Mi aspettavo le scuse di Figc e Juventus". Quelle dei bianconeri sono arrivate da Cobolli Gigli ("Episodio inaccettabile"). L'Olimpico ora è a forte rischio squalifica.
Non è la prima volta che Mario Balotelli viene preso di mira dai tifosi avversari (anche a San Siro). E su Facebook esistono più di 400 gruppi contro Supermario, che vanno oltre il tifo contro e sono veri e propri insulti razzisti: tra questi "Balotelli mangia banane", "Balotelli vergogna italiana", "Se saltelli muore Balotelli" (che conta più di diecimila iscritti).
Questa volta il clima di tensione è altissimo. Moratti è furioso e se sabato sera fosse stato allo stadio, Juve-Inter magari avrebbe avuto un altro epilogo: "Avrei ritirato la squadra - ha detto - Quello che trovo terribile è che quei cori siano stati fatti da almeno quattro quinti dello stadio e da parte di chi aveva l'orgoglio di farli ed era felice di cantarli (...). E la cosa che più mi ha fatto impressione sono stati i commenti dei media: come se si trattasse di fischi. Questo significa che sta crescendo una certa assuefazione al razzismo. Ho ascoltato continue critiche a Mario ma lui non ha reagito. Ho anche pensato che la partita potesse essere interrotta ma mi sono sbagliato".
La Juventus si è scusata attraverso un comunicato ma ad aggravare la posizione dei bianconeri c'è anche il fatto che lo speaker dello stadio non sia intervenuto per cercare di calmare gli animi. Martedì il giudice sportivo Tosel si esprimerà sulla questione: la Juventus rischia la squalifica dell'Olimpico, in base all'articoli 11 del Codice di Giustizia sportiva che prevede sanzioni dalla multa alla chiusura di parte o di tutto lo stadio fino alla gara persa a tavolino. E la Digos ha avviato un'indagine
senti da che pulpito viene le predica :rolleyes: che poi io non mi spiego una cosa: balotelli è stato insultato con cori razzisti a roma dove tra panchina, tribuna e squadra fanno parte juan, cicinho, baptista, diamoutene e qualcun altro che sicuramente non ricordo, ma questi non vengono insultati; viene insultato a torino dove ci sono sissoko e zebinà, e tranne l'ultimo che viene insultato per ovvi motivi non legati però al colore della pelle, di cori non ce ne sono. ora dico, ma se c'è un gruppo razzista, non dovrebbe contestare prima con la società che prende giocatori neri? che poi guardacaso solo gomitelli viene insultato :mc:
è come dire che se i tifosi gobbi danno dello zingaro a ibbra è perchè sono razzisti sia con gli svedesi che con gli zingari veri e propri, eppure Olof non viene contestato :asd:
domthewizard
20-04-2009, 10:02
come minimo ha dovuto rinunciare :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=147714
Kjaer: "Rimango a Palermo"
20.04.2009 09.52 di Andrea Losapio
Simon Kjaer è forse la sorpresa più bella del campionato di Serie A. Il calciatore danese, approdato in estate a Palermo, ha impiegato davvero poco a fare impazzire gli addetti ai lavori e, aspettando Abel Hernandez, è lui l'uomo mercato rosanero. Per sua stessa ammissione il calciatore, però, non lascerà la Sicilia: "Rimango a Palermo, ho un contratto e voglio rispettarlo. Voglio ringraziare anche il pubblico che mi sostiene, mi incita a fare bene".
edit: ah già...noi abbiamo preso Cannavaro, una sicurezza per il futuro :doh:
come minimo ha dovuto rinunciare :asd:
non ci riesco io con l'italia :D (in modalità diventa un mito a livello campione...)
quanto è già? 8 post consecutivi?
EarendilSI
20-04-2009, 10:16
quanto è già? 8 post consecutivi?
Chi? :confused:
continuiamo và...per sicurezza vado a 9 :sofico:
miciopazzo198x
20-04-2009, 10:17
se non prendi diego può essere questione di bilancio ma criscito?questo ragazzo non è il miglior difensore del mondo e nemmeno il nuovo chiellini ma è meglio di almeno 5 difensori della nostra rosa..colpa dell'allenatore che non ha capito come sfruttarlo..e anche al centro non sarebbe stato così pessimo se avesse avuto a fianco uno di peso come chiellini..questo ragazzo deve rientrare...
Quando ha giocato da centrale non è mai andato bene... nemmeno in U21...
Chi? :confused:
no....:cry: il mio record :cry: :cry: :cry:
EarendilSI
20-04-2009, 10:18
no....:cry: il mio record :cry: :cry: :cry:
Scusa... :(
miciopazzo198x
20-04-2009, 10:18
Gasperini
Conte
Anche Allegri è juventino...
Scusa... :(
:flower: tanto ci avrebbe pensato micio a fermarmi
EarendilSI
20-04-2009, 10:19
:flower:
:friend: :cincin:
domthewizard
20-04-2009, 10:20
vogliamo ridere e scherzare ok, ma notate che appena uscito molinaro abbiamo preso gol in contropiede... ormai è fondamentale :O
miciopazzo198x
20-04-2009, 10:22
è come dire che se i tifosi gobbi danno dello zingaro a ibbra è perchè sono razzisti sia con gli svedesi che con gli zingari veri e propri, eppure Olof non viene contestato :asd:
:confused:
Che centra Mellberg?
vogliamo ridere e scherzare ok, ma notate che appena uscito molinaro abbiamo preso gol in contropiede... ormai è fondamentale :O
appunto :doh: è un brutto segno che uno come molinaro sia fondamentale
domthewizard
20-04-2009, 10:25
:confused:
Che centra Mellberg?
niente, così come ibbra. dicevo che se contestano gomitelli sono cori razziali, e se contestano ibbra?
'giorno clan
Ranieri che trova soluzioni? :rotfl:
Ok per Boumsong, io avevo capito che era stato preso solo per la B, non è un giocatore da serie A italiana.
Andrade no, nonostante gli infortuni nelle uniche 4 partite che ha giocato ha segato più gambe lui che un medico dell'esercito napoleonico...
Criscito non è bruciato, semplicemente non si adatta a giocare centrale in una difesa a 4, al genoa ha sempre giocato dif esterno in una difesa a 3, fà molta differenza.
Legrottaglie è una delle poche certezze che abbiamo...
Stendardo ha tappato un "buchino", avrà giocatoo si e no 2 partite (intere), non posso valutarlo solo per quello...
Mellberg, buon acquisto perchè a parametro zero, ma meglio come terzino che come centrale.
Knezevic potevamo lasciarlo al toro...
Cannavaro...boh sì vedrà...io avrei puntato su un giovane per creare una coppia affiatata con uno come ariaudo per esempio...si vede che la dirigenza non la pensa così...(o forse non vuole spendere)
noerai che in mezzo a questi non c'è manco un nome da grande squadra quale sarebbe bello tornare ad essere:read:
Cannavaro lo abbiamo preso perchè serve a Lippi
Buffon
Chiellini - Cannavaro
beh questo mi sembra ovvio. a me basta che non rompa le palle e stia in panca! tanto è solo l'anno del mondiale,, poi si leva dalle palle!
tanto tra un po' vi levate da soli :asd:
ma non diciamo caxxate vi prego!:muro: :muro: :muro:
ma come si fa a criticare ancora il nostro miglior realizzatore straniero???? ma come????
Grazie al caxxo, ancora con la storia "20 minuti senza toccare palla allora è inutile" :muro: lo sappiamo benissimo che tipo di giocatore è: magari non si vee per 88 minuti ma la zampata vincente ce la mette SEMPRE.
è un uomo d'area, se deve sperare sui crossi di molinaro è fottuto...
serve almeno giovinco e camoranesi con trezeguet! e gli metterei a fianco Amauri.
Ranieri non capisce una fava:muro: tenerlo in panchina è un delitto al calcio!:muro:
domthewizard
20-04-2009, 10:26
appunto :doh: è un brutto segno che uno come molinaro sia fondamentale
la politica dei giovani promettenti allora la buttiamo nel cesso? :rolleyes:
Buongiorno ladri di ritorni da ospizio:read:
noterai che in mezzo a questi non c'è manco un nome da grande squadra quale sarebbe bello tornare ad essere:read:
notato, infatti non si parla di Chiellini :ave:
la politica dei giovani promettenti allora la buttiamo nel cesso? :rolleyes:
a 26 anni un giocatore dovrebbe essere al picco massimo della carriera, se questo è il picco...:rolleyes:
domthewizard
20-04-2009, 10:30
Ranieri non capisce una fava:muro: tenerlo in panchina è un delitto al calcio!:muro:
infatti è entrato, ma non ha combinato niente. ad uno che sta in campo CHE POTREBBE METTERCI LA ZAMPATA ALL'88' preferisco uno che si sbatte per metterci la zampata, non che sta fermo sotto la porta. e poi non so più come devo dirtelo: io non ho niente contro 3x3, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, ma se ci sono le alternative meglio valutarle ;)
domthewizard
20-04-2009, 10:30
a 26 anni un giocatore dovrebbe essere al picco massimo della carriera, se questo è il picco...:rolleyes:
perchè adesso fà schifo, eh? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 10:31
Sono arrivato ai quarti con il Belgio, fuori ai supplementari :(
Nel Manchester vado a gonfie vele.
Ora però ho installato un super-aggiornamento e ho iniziato la master lague con la Juve, voglio vdere Giovinco, Marchisio e De Ceglie dominare :O
E soprattutto voglio sistemare difesa e centrocampo :mad:
di che....
1 hai bevuto birra che non e' di qualitè...
2 pareggio con l'inter....
3 il clan e' ancora aperto.....
:O :O
4 si riaccoglie a braccia aperte un traditore, a fine carriera, come se fossimo una squadretta qualunque
4 si riaccoglie a braccia aperte un traditore, a fine carriera, come se fossimo una squadretta qualunque
Siamo una squadretta qualunque ... non dimenticarlo .... :O
[OT ^n]
La Biel in "Powder Blue" ..... son uscite le foto ...... ellamadonna ...... :oink: :oink: :oink: :oink:
domthewizard
20-04-2009, 10:36
[OT ^n]
La Biel in "Powder Blue" ..... son uscite le foto ...... ellamadonna ...... :oink: :oink: :oink: :oink:
se magari ci agevoli invece di :oink: :oink: :oink: da solo... :rolleyes:
Non posso ..... sono :oink: :oink:
miciopazzo198x
20-04-2009, 10:38
niente, così come ibbra. dicevo che se contestano gomitelli sono cori razziali, e se contestano ibbra?
Uno è serbo-svedese e uno no...
EarendilSI
20-04-2009, 10:38
[OT ^n]
e per favore non su imageshak o siti simili che il firewall aziendale blocca... :muro: :oink:
perchè adesso fà schifo, eh? :rolleyes:
non è da grande squadra (cit.)
Sono arrivato ai quarti con il Belgio, fuori ai supplementari :(
Nel Manchester vado a gonfie vele.
Ora però ho installato un super-aggiornamento e ho iniziato la master lague con la Juve, voglio vdere Giovinco, Marchisio e De Ceglie dominare :O
E soprattutto voglio sistemare difesa e centrocampo :mad:
Giovinco è allucinante, cresce soprattutto nella precisione passaggi lunghi e se gli fai battere i c. d'angolo al 90% la mette sulla testa del tuo attaccante, de ceglie diventa molto forte, anche nel tiro, marchisio non sò...(io ho iniziato con i giiocatori "classici": castolo, lothar giersen ecc ecc).
перестро́йка
anche se imho non c'entra niente...:stordita:
infatti è entrato, ma non ha combinato niente. ad uno che sta in campo CHE POTREBBE METTERCI LA ZAMPATA ALL'88' preferisco uno che si sbatte per metterci la zampata, non che sta fermo sotto la porta. e poi non so più come devo dirtelo: io non ho niente contro 3x3, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, ma se ci sono le alternative meglio valutarle ;)
ma ti rendi conto che david deve aspettarsi i LANCI LUNGHI di Legrottaglie? abbiamo un cc osceno! David in una qualsiasi squadra tra itner, roma e bilan farebbe 2 goal a partita. come pretendi che uno come lui lotti di sponda sui lanci lunghi? DelPiero non lo fa, Iaquinta lo fa raramente...solo Amauri è in grado di farlo.
Sabato quando è entrato, l'unico che poteva, forse, servirlo, si è fatto espellere:muro: chi gliela deve passare la palla a David? io dalla tribuna?
Cominciamo a recuperare uomini a cc, cominciamo a comprare uno coi piedi buoni al centro...e vedrai che David torna alle sue 20 e passa reti stagionali, come fa da 8 anni a questa parte, sempre e in ogni campo d'europa!
ma a me se è un favore fatto a Lippi può anche andare bene...alla fine è al posto di knezecoso quindi ci guadagni in valore assoluto senza dubbio. basta che non rompa le palle e me ne frego. Lui ha sempre difeso quello che ha vinto con noi, non se n'è andato ad esempio a baciare la maglia della nuova squadra come il figlioccio di Silvio ;)
E poi non lo avremmo mai preso, è semplicemente un'operazione (se vera) per rimanere in buoni rapporti con Lippi-....un'operazione per il futuro, anche se sembra paradossale visto che giochiamo con un 36enne.
miciopazzo198x
20-04-2009, 10:41
Appunto :|
giorno gobbi ladri e terzi in classifica
sull arrivo di cannavaro... (tralassciando un attimo cos è successo prima e valutiamo serenamente questa manovra):
giocatore vecchio, arriva a parametro 0 e costa 3 mll per 2 anni,
è italiano
è tuttora uno fra i piu forti centrali al mondo conosce parte della squadra e non ha bisogno di ambientarsi ,
se il fisico gli tiene uo fare ancora 2 ottime stagioni...
scommetto sumigliori prestazione sue che su i vari andrade, kazzecic, melleberg e tutta la serie di cartelli stradali ch abbiamo preso come difensori.
di sicuro non puo e non deve essee lui l'unico rinforzo dietro , se con lui arrivassero 1o2 prometteti da afficancargli in questi 2 anni allora i ritorno di cannavaro è un ragionamento serio altrimenti è un becero rattoppo del belino
domthewizard
20-04-2009, 10:43
ma ti rendi conto che david deve aspettarsi i LANCI LUNGHI di Legrottaglie? abbiamo un cc osceno! David in una qualsiasi squadra tra itner, roma e bilan farebbe 2 goal a partita. come pretendi che uno come lui lotti di sponda sui lanci lunghi? DelPiero non lo fa, Iaquinta lo fa raramente...solo Amauri è in grado di farlo.
Sabato quando è entrato, l'unico che poteva, forse, servirlo, si è fatto espellere:muro: chi gliela deve passare la palla a David? io dalla tribuna?
Cominciamo a recuperare uomini a cc, cominciamo a comprare uno coi piedi buoni al centro...e vedrai che David torna alle sue 20 e passa reti stagionali, come fa da 8 anni a questa parte, sempre e in ogni campo d'europa!
te lo ripeto, io preferisco uno come quagliarella a 3x3, mi piace un attacco di movimento e di quantità.
e poi non attacarti ad alex... gli anni precedenti chi l'ha fatto? :rolleyes:
3x3 ha sempre giocato cosi e alla juve (e a molti)mi pare sia sempre andato bene cosi...
se non gli dai palloni lui non se le va a prendre ma è il piu fetente finalizzatore cche io abbia mai visto giocare( basta vedere i tiri fatti e i gol reaiizzati)
domthewizard
20-04-2009, 10:51
3x3 ha sempre giocato cosi e alla juve (e a molti)mi pare sia sempre andato bene cosi...
se non gli dai palloni lui non se le va a prendre ma è il piu fetente finalizzatore cche io abbia mai visto giocare( basta vedere i tiri fatti e i gol reaiizzati)
eh ma tieni presente che erano altri tempi, era più giovane e a fianco aveva giocatori diversi con meno anni sulle spalle ;) poi si critica tanto che bisogna lasciar spazio ai giovani... e poi volete tenere uno che ha più di 30 anni? :doh:
te lo ripeto, io preferisco uno come quagliarella a 3x3, mi piace un attacco di movimento e di quantità.
e poi non attacarti ad alex... gli anni precedenti chi l'ha fatto? :rolleyes:
quoto, pur riconoscendo a 3x3 una GRANDISSIMA carriera, al momento preferisco Fabbbbbione, è più versatile, in caso di un futuro (si spera) 4-3-3 o 4-3-1-2 potrebbe giocare da prima e seconda punta o volendo, in caso di emergenza da trequartista, corre e svaria molto sul fronte offensivo, il che se arriva diego sarebbe solo un bene, perchè renderebbe ancora meno prevedibile l'azione...
tutto imho eh...
eh ma tieni presente che erano altri tempi, era più giovane e a fianco aveva giocatori diversi con meno anni sulle spalle ;) poi si critica tanto che bisogna lasciar spazio ai giovani... e poi volete tenere uno che ha più di 30 anni? :doh:
ok non fa una grinza
considera il nostro budget e le nostre sigenze (centrocampo in primis e difesa) con chi sostituisci 3x3 (che cmq fino all anno scorso ha fatto un macello di gol)?
domthewizard
20-04-2009, 10:54
quoto, pur riconoscendo a 3x3 una GRANDISSIMA carriera, al momento preferisco Fabbbbbione, è più versatile, in caso di un futuro (si spera) 4-3-3 o 4-3-1-2 potrebbe giocare da prima e seconda punta o volendo, in caso di emergenza da trequartista, corre e svaria molto sul fronte offensivo, il che se arriva diego sarebbe solo un bene, perchè renderebbe ancora meno prevedibile l'azione...
tutto imho eh...
qui è tutto IMHO, visto che poi nessuno ci caga :read:
cmq quoto fino alla parte in cui citi dieguz :muro: NON CI SERVE!!! abbiamo giovinco che può fare il 3/4ista, all'occorenza si può addirittura spostare alex dietro le punte... io dico che ci critica tanto fabbbbbione è perchè non riesce ad immaginarsi un attacco alex-parruccone-fabbbbbbbione :oink: :oink: :oink:
poi ci mettiamo silvIa a sinistra e Bastian a destra, con chiello e lorenzino davanti a manoninger :O :O :O
domthewizard
20-04-2009, 10:55
ok non fa una grinza
considera il nostro budget e le nostre sigenze (centrocampo in primis e difesa) con chi sostituisci 3x3 (che cmq fino all anno scorso ha fatto un macello di gol)?
cioè, mi stai dicendo che ancora non hai capito con chi DEVE essere sostituito re david? :eek: :eek: :eek:
cioè, mi stai dicendo che ancora non hai capito con chi DEVE essere sostituito re david? :eek: :eek: :eek:
no dimmi solo con che soldi lo sostiuiresti?:p
e mq ci sono giocatori nella juvve piu vecchi o logori di 3x3 (camo, del piero..)
cmq quoto fino alla parte in cui citi dieguz :muro: NON CI SERVE!!! abbiamo giovinco che può fare il 3/4ista, all'occorenza si può addirittura spostare alex dietro le punte... io dico che ci critica tanto fabbbbbione è perchè non riesce ad immaginarsi un attacco alex-parruccone-fabbbbbbbione :oink: :oink: :oink:
poi ci mettiamo silvIa a sinistra e Bastian a destra, con chiello e lorenzino davanti a manoninger :O :O :O
secondo me diego ci serve, giovinco lo possiamo far giocare come 3 attaccante nel 4-3-3 o come sostituto di diego nel 4-3-1-2, c'è da dire che io sto discorso lo faccio dando per scontato che si faccia qualche acquisto SERIO a centrocampo, altrimenti addio rombo per il 4-3-1-2 e addio 4-3-3...
domthewizard
20-04-2009, 11:00
no dimmi solo con che soldi lo sostiuiresti?:p
e mq ci sono giocatori nella juvve piu vecchi o logori di 3x3 (camo, del piero..)
ehm, quelli della cessione di 3x3? :rolleyes:
domthewizard
20-04-2009, 11:01
secondo me diego ci serve, giovinco lo possiamo far giocare come 3 attaccante nel 4-3-3 o come sostituto di diego nel 4-3-1-2, c'è da dire che io sto discorso lo faccio dando per scontato che si faccia qualche acquisto SERIO a centrocampo, altrimenti addio rombo per il 4-3-1-2 e addio 4-3-3...
sebastian come attaccante non ce lo vedo proprio :mc: l'acquisto serio arriverà sicuramente, soprattutto dopo che Dry ha detto che i soldi ci sono :sofico:
ehm, quelli della cessione di 3x3? :rolleyes:
no scusa 3x3 quanto pensi he possa valere con i soldi che vuole di stipendio 30mill? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se ne prendiamo 12 siamo contenti e con 12 nn prndi quagliarella
poi secondo il vostro ragionamnto prima di 3x3 ci sarebbero almeno 5 iocatori da sostiuire che NON hanno mercato ( a aprte forse camo)
sebastian come attaccante non ce lo vedo proprio :mc: l'acquisto serio arriverà sicuramente, soprattutto dopo che Dry ha detto che i soldi ci sono :sofico:
:sbonk:
domthewizard
20-04-2009, 11:04
Eto'o (ris)punta all'InterCon Acquafresca per completare attacco
L'Inter quasi scudettata sta già guardando al futuro. Soprattutto per l'attacco. Con Cruz, Crespo e Adriano partenti, servono due pedine pesanti. Una di queste sarà il cagliaritano Acquafresca, mentre per l'altra rispunta il nome di Eto'o. "Non è un mistero ch l'Inter lo stia seguendo da tempo - ha detto a Controcampo l'agente Fifa, Vincenzo Morabito - . E' in scadenza di contratto nel 2010 e potrebbe essere un obiettivo possibile".
Di sicuro al momento gli unici che dovrebbero rimanere in nerazzurro, per quanto riguarda il reparto offensivo, sono Ibrahimovic (nonostante le sirene spagnole e inglesi) e Balotelli. Per il resto, Mourinho ha necessità di trovare due elementi di valore assoluto per ritentare l'attacco alla Champions League.
E allora, se Acquafresca rappresenta il giovane collaudato, pronto per ogni evenienza, la stella da affiancare a Ibra potrebbe essere proprio il camerunense del Barça. Eto'o più volte era stato vicino alla'addio con i i blaugrana, ma adesso che la scadenza del contratto si fa sempre più vicina, potrebbe essere giunto il momento.
In prima fila con lui, comunque, c'è anche quel Fabio Quagliarella conteso pure dalla Juve. L'udinese è alla ricerca di un palcoscenico importante e la "Scala del calcio" potrebbe fare al caso suo.
C'è comunque un terzo nome che spunta dalla rosa dei papabili. E non è quello dei vari Aguero, Torres, Milito o Tevez. Stiamo parlando del talentuoso David Villa. La crisi economica del Valencia, infatti, sta spingendo le stelle del club a fare le valigie e se Silva strizza l'occhio alla Juve, Villa non vorrebbe essere da meno. Su di lui, però, ci sono soprattutto il Barcellona e il Real Madrid.
e te pareva :doh:
la formica è a mio avviso una seconda punta (tipo del piero)nn deve ne puo avere compiti di marcatura e deve esser libero di svariare dove preferisce...
domthewizard
20-04-2009, 11:06
no scusa 3x3 quanto pensi he possa valere con i soldi che vuole di stipendio 30mill? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se ne prendiamo 12 siamo contenti e con 12 nn prndi quagliarella
poi secondo il vostro ragionamnto prima di 3x3 ci sarebbero almeno 5 iocatori da sostiuire che NON hanno mercato ( a aprte forse camo)
i pozzo con 15mln ci rifanno 2 squadre, fidati che per quella cifra lo mollano ;)
i giocatori da vendere (piago, sputacchio e almirone) sono da vendere a prescindere: ovvio però che se vuoi venderli a quanto li hai pagati, rischi di tenerteli belli bellini che sono, anzi rischi di dovreci rimettere pure i soldi della naftalina perchè sennò fanno le tarme :sofico:
Hyperion
20-04-2009, 11:06
edit: ah già...noi abbiamo preso Cannavaro, una sicurezza per il futuro :doh:
Perchè, volevi prendere kjaer? A parte quei 3 gol che fatto (2 di qlo), che ha fatto per meritarsi gli onori della cronaca?
i pozzo con 15mln ci rifanno 2 squadre, fidati che per quella cifra lo mollano ;)
i giocatori da vendere (piago, sputacchio e almirone) sono da vendere a prescindere: ovvio però che se vuoi venderli a quanto li hai pagati, rischi di tenerteli belli bellini che sono, anzi rischi di dovreci rimettere pure i soldi della naftalina perchè sennò fanno le tarme :sofico: belin hai ragione
a piago, almirone , sputacchiera, non ci avevo pensato io mi riferivo a
zanetti , zebina, nedved, camoranesi e del piero ( o rotti o ormai a fine carriera) cosi andiamo a 8 prima di cedere 3x3
miciopazzo198x
20-04-2009, 11:10
Non vi vergognate a parlare di Quagliarella?
Che :Puke:
melomanu
20-04-2009, 11:10
Un saluto a tutti da piazza della conciliazione, powered by bold :sborone:
Vi lascio con delle massime:
Ranieri via
Grygera rimane scarso
Non vinceremo un cazzo
L'amore e' cieco ma il razzo ci vede benissimo
L'itner e' una berti
Amen
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 11:14
ma a me se è un favore fatto a Lippi può anche andare bene...alla fine è al posto di knezecoso quindi ci guadagni in valore assoluto senza dubbio. basta che non rompa le palle e me ne frego. Lui ha sempre difeso quello che ha vinto con noi, non se n'è andato ad esempio a baciare la maglia della nuova squadra come il figlioccio di Silvio ;)
E poi non lo avremmo mai preso, è semplicemente un'operazione (se vera) per rimanere in buoni rapporti con Lippi-....un'operazione per il futuro, anche se sembra paradossale visto che giochiamo con un 36enne.
A me non sta bene.
Non ce l'ho avuta con lui e Zambrotta, che consideravo di famiglia, ma ho reputato la loro storia con la Juve CHIUSA.
Questa è una presa per il culo ai tifosi.
A me non sta bene.
Non ce l'ho avuta con lui e Zambrotta, che consideravo di famiglia, ma ho reputato la loro storia con la Juve CHIUSA.
se i tifosi sono quelli che non hanno fatto comprar stankovic (ancora vivissimi complimenti ) sinceramente spero che la socita ci ignori:D
megajuventino
20-04-2009, 11:18
Ranieri via
Grygera rimane scarso
Non vinceremo un cazzo
L'itner e' una berti
Amen
piazza di che......:O
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 11:19
se i tifosi sono quelli che non hanno fatto comprar stankovic (ancora vivissimi complimenti ) sinceramente spero che la socita ci ignori:D
daemon, io mi sento preso per il culo se ritorna Cannavaro. Cazzo ma valori come l'onore e l'orgoglio che fine hanno fatto?
kenjcj2000
20-04-2009, 11:22
Non ci posso credere
questa di ATB vale 1000 parole
melomanu
20-04-2009, 11:22
Cannavaro!!!!!!
kenjcj2000
20-04-2009, 11:23
Cannavaro!!!!!!
cannavaro!!! cannavaro!!! cannavaro!!!
si fabbbbbio!!! :asd:
piazza di che......:O
ma dici che è la nostra Conciliazione M1?
melo, vai a trasmettere da "via Ranieri" piuttosto :O
(non so se esiste, ma c'è Via Lippi :asd: e non lontano c'è pure via Pinturicchio :eek: )
daemon, io mi sento preso per il culo se ritorna Cannavaro. Cazzo ma valori come l'onore e l'orgoglio che fine hanno fatto?
da quello che mi ricordo Cannavaro è stato forse il piu corretto nei nostri confronti , fra i giocatori che sono stati ceduti.
non sono mai favorevole alle minestre riscaldate e il ritorno di cannavaro come ho scritto a mio aviso va valutato solo per il giocatore che è.
coem operazione non mi sembr pessima
purtroppo onore e orgoglio non fanno piu parte el calcio... da un pezzo (salvo rare ccezione ma imho tutte da veificar da dentro)
kenjcj2000
20-04-2009, 11:28
stimo tutti
dirigenza juve con allenatore annesso non vi stimo una ceppa :)
melomanu
20-04-2009, 11:29
Si milano :O
Birra non ti ho detto che salivo perche rimango solo 3 giorni e ho 2 convegni ma ti garantisco che alla prossina salita, a breve, ci tireremo 7 pinte di birra O
Cmq via tutti :O
Ccccccannavarooo beppe!
domthewizard
20-04-2009, 11:30
Ranieri via
Grygera rimane scarso
Non vinceremo un cazzo
L'itner e' una berti
Amen
amen :O
Non vi vergognate a parlare di Quagliarella?
Che :Puke:
belin hai ragione
a piago, almirone , sputacchiera, non ci avevo pensato io mi riferivo a
zanetti , zebina, nedved, camoranesi e del piero ( o rotti o ormai a fine carriera) cosi andiamo a 8 prima di cedere 3x3
nedved lascia di suo, camo e zanetti non li prende nessuno (e poi perchè cederli? se sono in vena fanno parecchio comodo) alex non si tocca anche se dovrebbe essere gestito "alla capello"; zebina può andarsene affanfukka, ma bisogna trovare qualcuno che se lo prenda, così come per gli altri 3 moschettieri. se poi vogliamo calcolare anche i ricambi per i vari grygera, molinaro (che per me non và minimamente toccato nè criticato), camo ecc. ecc., bisogna rifare una squadra e minimo ci vogliono 100mln seguendo le indicazioni della piazza. piuttosto io prenderei uno per mandare grygella in panchina, dare via 3x3 (oltre ai già citati) per prendere quagliarella, silvIa per sopperire alla mancanza di pavel e poi buttare nella mischia i vari ariaudo, rossi, ekdal e iago :read:
kenjcj2000
20-04-2009, 11:32
ora non voglio fare il catastrofico (sono incazzato nero con la juve in sti giorni) ma cè un problema capitano......
deve capire che tutte le partite non può giocarle.... ci vuole un allenatore che riesce (quando zoppica come da 4 partite succede) a tenerlo in panca
Birra non ti ho detto che salivo perche rimango solo 3 giorni e ho 2 convegni ma ti garantisco che alla prossina salita, a breve, ci tireremo 7 pinte di birra abbandonandoci successivamente alla pazza gioia :oink:
ecco magari evitate di girare nudi per Milano o addirittura copulare sulla pubblica piazza che non vorrei incontrarvi e rimanere traumatizzato
domthewizard Zebina non se lo piglia nessuno questo è sicuro, guadagna troppo :doh:
ora non voglio fare il catastrofico (sono incazzato nero con la juve in sti giorni) ma cè un problema capitano......
deve capire che tutte le partite non può giocarle.... ci vuole un allenatore che riesce (quando zoppica come da 4 partite succede) a tenerlo in panca
si passa da un estremo all'altro
o lo usano troppo poco (tipo Capello) o troppo, come fa Ranieri ora.
io difendo sempre Del Piero e bisogna ricordare che l'anno scorso è stato strepitoso, ma ogni tanto si può fare turnover...
kenjcj2000
20-04-2009, 11:34
amen :O
nedved lascia di suo, camo e zanetti non li prende nessuno (e poi perchè cederli? se sono in vena fanno parecchio comodo) alex non si tocca anche se dovrebbe essere gestito "alla capello"; zebina può andarsene affanfukka, ma bisogna trovare qualcuno che se lo prenda, così come per gli altri 3 moschettieri. se poi vogliamo calcolare anche i ricambi per i vari grygera, molinaro (che per me non và minimamente toccato nè criticato), camo ecc. ecc., bisogna rifare una squadra e minimo ci vogliono 100mln seguendo le indicazioni della piazza. piuttosto io prenderei uno per mandare grygella in panchina, dare via 3x3 (oltre ai già citati) per prendere quagliarella, silvIa per sopperire alla mancanza di pavel e poi buttare nella mischia i vari ariaudo, rossi, ekdal e iago :read:
non voglio dire cagate ma se non erro zerbinà guadagna 3mil forse 3,5min a stagione..... bisogna cercare di regalarlo altro che venderlo
meglio portare un primavera al suo posto che non costa un cazzo con maggiori prospettive.....
quei 4-5 giocatori pacchi VANNO REGALATI se non riusciamo a venderli e investire su almeno 2 giocatori di livello internazionale il loro stipendio
giorno gobbi ladri e terzi in classifica
sull arrivo di cannavaro... (tralassciando un attimo cos è successo prima e valutiamo serenamente questa manovra):
giocatore vecchio, arriva a parametro 0 e costa 3 mll per 2 anni,
è italiano
è tuttora uno fra i piu forti centrali al mondo conosce parte della squadra e non ha bisogno di ambientarsi ,
se il fisico gli tiene uo fare ancora 2 ottime stagioni...
scommetto sumigliori prestazione sue che su i vari andrade, kazzecic, melleberg e tutta la serie di cartelli stradali ch abbiamo preso come difensori.
di sicuro non puo e non deve essee lui l'unico rinforzo dietro , se con lui arrivassero 1o2 prometteti da afficancargli in questi 2 anni allora i ritorno di cannavaro è un ragionamento serio altrimenti è un becero rattoppo del belino
perfettamente d'accordo
ma lo hai visto inzaghi ieri? tripletta...36enne...uomo d'area....e david e 2 volte più forte. ma lascia stare va :rolleyes:
che se vendiamo david questi pigliano il brocco di turno:muro:
tutto imho eh...
che schifo quaglia mamma mia! come ci siamo ridotti :muro: un giocatore da udinese per sostituire un pilastro della storia bianconera non certo a fine carriera. mah!
ma cominciamo a prnederlo diego, che poi a giovinco ci si pensa. qui tutti vogliono rinforzarsi ma tizio non ci serve, caio nemmeno tanto c'è x, quello ruberebbe posto a y etc etc....più campioni ci sono meglio èp, manco fossero vostri i soldi!
meglio spendere per diego che per tiago,almiron e poulsen!ed è per questo che non lo prenderemo:muro:
e te pareva :doh:
ma magari se lo prnedessero loro! ma magari! che poi, pere inciso, aloor serve davvero...a noi potrebbe rimpiazzare vincenzo, che però mi tengo stretto!
di certo non è un giocatore che può fare il titolare in una grande.
A me non sta bene.
tra zambrotta (:muro: ) e cannavaro passa un'eternità di differenza.
uno è nato con noi, ha spalato merda dicendo caxxate atroci e se n'è andato senza pensarci, dopo che grazie alla juve era diventato storia.
l'altro ha fatto 2 anni, se n'è andato perchè gli mancava poca crriera ed era oggettivamente stupido per un pallone d'oro perdere un anno con la B. offerta real+retrocessione= se ne sarebbe andato chiunque, tranne delpiero.
gli altri che son rimasti son solo da :ave: e come loro non c'è nessuno....ma cannabis non lo considero traditore, non ero legato a lui quanto lo ero con zambrottaamoilmilan :rolleyes:
detto questo...non lo rivorrei...se proprio dovesse venire a sostituire Knezevic a parametro zero, sarebbe un bel colpo. :)
kenjcj2000
20-04-2009, 11:37
si passa da un estremo all'altro
o lo usano troppo poco (tipo Capello) o troppo, come fa Ranieri ora.
io difendo sempre Del Piero e bisogna ricordare che l'anno scorso è stato strepitoso, ma ogni tanto si può fare turnover...
ma infatti mica dico che è colpa del piero..... ma mi sembra ovvio che se con capello doveva rifiatare visto che sono passati diversi anni la cosa non vada a migliorare..... visto che gli anni passano anche x lui
ovvio che ci vuole un allenatore cazzuto che ghli dica "tu oggi non giochi" ranieri non è quel tipo di allenatore
Se giochi nella Juventus, non dovresti farlo. Almeno idealmente, esultare per un pareggio, non è mai stato il modo migliore di reagire ad una "non vittoria" della squadra bianconera.
E' un po' il leit motiv del post Derby d'Italia, quello della reazione dello spogliatoio della squadra di Claudio Ranieri dopo il pareggio che ha virtualmente consegnato all'Inter lo scudetto del campionato in corso. Esultare per un pareggio, esultare senza aver vinto, quel che è avvenuto, istintivamente, all'Olimpico di Torino al fischio finale di Farina.
E su questo tema è tornato Gigi Buffon, pronto a commentare le frasi di José Mourinho del post partita di sabato. "E' bello giocare in uno stadio di una squadra gloriosa come la Juventus - aveva detto Special One - e vedere i tifosi e i giocatori esultare tanto per un pareggio e per essere ancora a -10". "Stimo Mourinho - il commento di Gigi - l’ho già detto. Può aver ragione, ma questa è una cosa che si pensa, non si dice. Non significa essere ipocriti. E’ una questione di correttezza, sono le regole dello sport".
E non solo, perché il portierone della nazionale e della squadra bianconera ha aggiunto di aver avuto un vero e proprio deja-vù analizzando il suo comportamento gioioso al fischio finale. "Anche io dopo l’1-1, raggiunto in 10, ero felice. Sì, ho esultato. Poi ci ho pensato un attimo e mi sono detto: oh, ma che cavolo sto facendo, sto esultando per un pareggio. Allora ho iniziato a ridere". Che siano tempi duri se ne sono accorti un po' tutti...
fonte: goal.com
megajuventino
20-04-2009, 11:38
[QUOTE=recoil;27158353]ecco magari evitate di girare nudi per Milano o addirittura copulare sulla pubblica piazza che non vorrei incontrarvi e rimanere traumatizzato
Sarà alla Caserma Mascheroni x i famosi 3 giorni...poi da li lo manderanno all'osped militare x accertamenti visto che e' un gobbo...:O :O
melomanu
Recchia ma tu saresti invitato di default :oink: cmq ora vi saluto a presto :O
domthewizard
vero, ma se è un favore a Marcello ci può stare ;)
non sei catastrofico, anzi. il problema non è tenerlo fuori, perchè ci vuole un cazzo a tenerlo fuori se sono d'accordo società e allenatore. il problema vero sono la stampa e i tifosi: ricordi quando alex si è fatto due anni consecutivi da panchinaro? tutti a dare contro a capello, ma lui imperterrito ha continuato e ha fatto bene; lo facesse ranieri apriti cielo, si ritroverebbe a girare con la scorta perchè qualcuno potrebbe attentare alla sua vita :asd:
domthewizard Zebina non se lo piglia nessuno questo è sicuro, guadagna troppo :doh:
lo so troppo bene che nessuno se lo prende, ma se lo dai in saldo qualche squadretta tipo fenerbahce la trovi :read:
Cannavaro!!!!!!
Io dico no, ma si è capito quanto lo si paga o no?
Perchè, volevi prendere kjaer? A parte quei 3 gol che fatto (2 di qlo), che ha fatto per meritarsi gli onori della cronaca?
1- è giovane
2- ha un ottimo senso della posizione
3- era uno dei migliori giocatori del viareggio dell'anno scorso non a caso...:rolleyes:
4- si è adattato benissimo al calcio italiano.
kenjcj2000
20-04-2009, 11:39
x cannavaro concordo con mignatta
se vendiamo 3x3 ci vuole un Hunto oppure un Etò per compensare
quaglia? giocatore da udinese
Io dico no, ma si è capito quanto lo si paga o no?
3 milioni per 2 anni (in totale)
x cannavaro concordo con mignatta
se vendiamo 3x3 ci vuole un Hunto oppure un Etò per compensare
quaglia? giocatore da udinese
minimo eto'o! minimo!
kenjcj2000
20-04-2009, 11:45
visto che io ritengo sempre che IL GROSSO della spesa di un calciatore è lo stipendio e non il cartellino (se compriamo un messi a 100mil. ovvio che il mio discorso naufraga subito :asd:)
ma REGALARE quei 4-5 giocatori togliendo dal bilancio 15mil. NETTI (forse di più) di ingaggi e dare a TRE GIOCATORI FORTI 5mil. a testa ci fà schifo?
x compensare porti 2-3 primavera fra cui ariaudo visto che sono forti
domthewizard
20-04-2009, 11:49
visto che io ritengo sempre che IL GROSSO della spesa di un calciatore è lo stipendio e non il cartellino (se compriamo un messi a 100mil. ovvio che il mio discorso naufraga subito :asd:)
ma REGALARE quei 4-5 giocatori togliendo dal bilancio 15mil. NETTI (forse di più) di ingaggi e dare a TRE GIOCATORI FORTI 5mil. a testa ci fà schifo?
x compensare porti 2-3 primavera fra cui ariaudo visto che sono forti
quello che ho detto io prima :O
kenjcj2000
minimo eto'o! minimo!
non mi preoccupaca chi parte (tanto 3x3 mi spiace dirlo in una squadra dove non cè UNO a parte camoranesi che fà un cross decente non ci combina nulla) ma chi arriva......
kenjcj2000
quello che ho detto io prima :O
allora sei avanti :cool:
kenjcj2000
20-04-2009, 11:50
la storia del NON ABBIAMO SOLDI comincia a venirmi annoia..... le soluzioni si trovano basta essere COMPETENTI :asd:
non mi preoccupaca chi parte (tanto 3x3 mi spiace dirlo in una squadra dove non cè UNO a parte camoranesi che fà un cross decente non ci combina nulla) ma chi arriva......
e con questi qui a dirigere, ti senti tranquillo?? :asd:
pigliano gli ex acquisti di Moggi 36enni,, non ci stanno a capire più un caxxo!;)
la storia del NON ABBIAMO SOLDI comincia a venirmi annoia..... le soluzioni si trovano basta essere COMPETENTI :asd:
e nessuno fa notare che sti qua hanno speso più di 100 milioni in 2 anni e mezzo :asd:
moggi in 10... :rotfl: e ne ha riguadagnati altrettanto.
ah...ma moggi non c'è più... :asd: allora non si può più fare mercato decente, solo lui sapeva :ave:
kenjcj2000
20-04-2009, 11:53
e con questi qui a dirigere, ti senti tranquillo?? :asd:
pigliano gli ex acquisti di Moggi 36enni,, non ci stanno a capire più un caxxo!;)
ma lo sai che ieri sera riflettendoci bene sono contento che arrivi il canna? sai il motivo?
x che questa dirigenza un giocatore forte a quel livello magari giovane non sà trovarlo..... quindi ci ritroveremo con un bidone pagato 15mil.
ben venga il canna
3 milioni per 2 anni (in totale)
:mbe:
kenjcj2000
20-04-2009, 11:55
e nessuno fa notare che sti qua hanno speso più di 100 milioni in 2 anni e mezzo :asd:
moggi in 10... :rotfl: e ne ha riguadagnati altrettanto.
ah...ma moggi non c'è più... :asd: allora non si può più fare mercato decente, solo lui sapeva :ave:
qualcuno mi sà dire oltre a:
buffon
nedved
thuram
(compensati da 150miliardi di zidan bene ricordarlo :) )
quele altro giocatore preso da moggi a superato i 25mil?
zidane?
cannavaro?
vieirà?
zambrotta?
delpiero?
emerson?
camoranesi?
3x3?
ah le competenze :)
ma lo sai che ieri sera riflettendoci bene sono contento che arrivi il canna? sai il motivo?
x che questa dirigenza un giocatore forte a quel livello magari giovane non sà trovarlo..... quindi ci ritroveremo con un bidone pagato 15mil.
ben venga il canna
ma infatti. tanto per quello che giocherà. serve più a lippi che a noi e con chiello si trova bene. e risparmiano soldi per il cc (dove servon davvero tanti soldi) pur rinforzando la difesa. lo facessero davvero :asd:
ma seocndo me è una cazzata :rotfl:
domthewizard
20-04-2009, 11:55
forse non è ancora chiaro il motivo: è stato Marcello a chiedere di prendere il traditore ;)
:mbe:
tranquillo che è meglio dare 2 milioni a lui che 8 fin'ora spesi per andrade ;)
forse non è ancora chiaro il motivo: è stato Marcello a chiedere di prendere il traditore ;)
infatti. se penso al futuro con marcello da noi nel 2010 e ranieri fuori dalle palle, io già godo! :asd:
:cincin:
domthewizard
20-04-2009, 11:58
infatti. se penso al futuro con marcello da noi nel 2010 e ranieri fuori dalle palle, io già godo! :asd:
Marcello + Raniero :oink:
domthewizard
20-04-2009, 11:59
vallo a sapere che andrade faceva quella fine :rolleyes:
Ho capito tutto. Lippi rivuole la squadra della Champions, per cui, dopo Cannavaro e Conte, torneranno anche Vialli, Ravanelli e soldatino Di Livio. :O
Gianni1482
20-04-2009, 12:03
E il bello è che qualche giorno prima ve lo avevo suggerito di riprendere Cannavaro :read: :O
kenjcj2000
20-04-2009, 12:04
x me lippi non tornerà da llenatore IMHO
in società si sono solo accorti che gli mancano le basi delle competenza calcistiche..... e cercano di buttare dentro uno che di calciatori/calcio se ne intenda un poco
un modo x cercare di buttare via meno soldi in pratica :D
kenjcj2000
20-04-2009, 12:05
E il bello è che qualche giorno prima ve lo avevo suggerito di riprendere Cannavaro :read: :O
ammazzati :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 12:05
Giorno ladri di ritorni indesiderati, forse anche utili, ma comunque indesiderati :rolleyes: :rolleyes:
kenjcj2000
20-04-2009, 12:06
Giorno ladri di ritorni indesiderati, forse anche utili, ma comunque indesiderati :rolleyes: :rolleyes:
stamani dovrai alzare le barricate jimmy appena leggerai le ultime pagine :asd:
ninja750
20-04-2009, 12:08
con cannavaro vi coocoonizzate pure voi :asd:
megajuventino
20-04-2009, 12:09
:eek: :eek: :banned:
domthewizard
20-04-2009, 12:11
ma non avremmo millemila palloni d'oro come voi agganciatori :O
Gianni1482
20-04-2009, 12:12
ammazzati :rolleyes:
0 euri come 0 tituli :O :read:
Pensavamo di prendere anche favalli, ma lo avete già cocoonizzato voi :O
Gianni1482
20-04-2009, 12:13
:eek: :eek: :banned:
sono Secco in incognito :sborone:
:help:
jimmywarsall
20-04-2009, 12:13
stamani dovrai alzare le barricate jimmy appena leggerai le ultime pagine :asd:
azz.... prima vado a magnare poi mi preparo alla lotta ::huh: :boxe:
:asd: :asd:
Sicuramente
Ma se si potesse vendere Andrade e non prendere Cannavaro non mi farebbe schifo
Ripeto, al Real ha fatto tutt'altro che un'ottima stagione :read:
Cambiando discorso, perchè c@zzo si continua a relegare Seban sempre agli ultimi minuti? :cry:
Titolare! :read:
kenjcj2000
20-04-2009, 12:15
Pensavamo di prendere anche favalli, ma lo avete già cocoonizzato voi :O
zero come le ciullate di migna di questa settimana :O
migna ma foto nuove della tua "amichetta" con il balconcino da 10elode?
abbiamo bisogno di nuovo carburante :oink:
kenjcj2000
20-04-2009, 12:16
Andrade rescisso il contratto se il giornale diceva il vero
domthewizard
20-04-2009, 12:21
Sicuramente
Cambiando discorso, perchè c@zzo si continua a relegare Seban sempre agli ultimi minuti? :cry:
peccato che andrade abbia già rescisso, e poi chi caspio l'avrebbe comprato? :mc:
domthewizard
20-04-2009, 12:22
anche tu a transformers? :doh:
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 12:27
Birra non ti ho detto che salivo perche rimango solo 3 giorni e ho 2 convegni ma ti garantisco che alla prossina salita, a breve, ci tireremo 7 pinte di birra O
Cmq via tutti :O
Ccccccannavarooo beppe!
Ok ti sospendo per tre giorni
Sicuramente
andrade ha rescisso, quindi non lo puoi vendere. cannavaro è l'opzione con cui spendi il meno possibile.
su sebastian siamo d'accordo, ovviamente...ma vallo dire al capo camaleonte:rolleyes:
zero come le ciullate di migna di questa settimana :O
io non ciullo mai zero volte in una settimana, minimo 5 massimo 7, sempre :asd:
per le foto della mia ragazza, non amichetta, beh....:ciapet:
kenjcj2000
20-04-2009, 12:34
Che c'è, hai bisogno di phig@? :O
Ho capito tutto. Lippi rivuole la squadra della Champions, per cui, dopo Cannavaro e Conte, torneranno anche Vialli, Ravanelli e soldatino Di Livio. :O
magara!
megajuventino
20-04-2009, 13:02
azz.... prima vado a magnare poi mi preparo alla lotta ::huh: :boxe:
:asd: :asd:
Esatto come il famoso Film di Alberto Sordi
Borgorosso Footbal Club
chi si estrae dalla lotta e'..........:O
Balotelli nuovo eroe nazionale? :O
kenjcj2000
20-04-2009, 13:16
Zorò e già stato accantonato? pensa te la vita come gira......
Buondì :)
Il caso Balotelli è il solito tormentone giornalistico del momento;
per evitare fraintendimenti preciso (ma non ce ne sarebbe bisogno): piena e ferma condanna di qualunque forma di razzismo.
Detto questo in tutti i servizi è stato fatto notare che purtroppo il giocatore dell'inter (e non solo) subisce cori e insulti di base razzista;
domanda: come mai il grande polverone si è scatenato ora?
Bolla giornalistica a scoppio ritardato?
Su berti non dico nulla, basta guardarlo
con tanti ex calciatori interisti di "spessore" non si capisce perchè a contropalle si ostinino a chiamare lui :mbe:
Nota a margtine circa la responsabilità oggettiva:
se una o più persone portano allo stadio oggetti e li scagliano verso gli avversari o i calciatori, oppure nel caso di striscioni razzisti la responsabilità oggettiva della squadra sta nella mancata vigilanza;
nel caso di cori dove diavolo sta la responsabilità? nel non aver messo un tappo di sughero in bocca a questi razzisti? :confused:
kenjcj2000
20-04-2009, 13:26
1 - Su berti non dico nulla, basta guardarlo
non ci piove
2 - con tanti ex calciatori interisti di "spessore" non si capisce perchè a contropalle si ostinino a chiamare lui
ci sono intersisti di spessore in TV? chi.... SPILLO? BERGOMI? BRACCHIALOSSO?
kenjcj2000
20-04-2009, 13:27
Zorò e già stato accantonato? pensa te la vita come gira......
MI QUOTO :)
ci sono intersisti di spessore in TV? chi.... SPILLO? BERGOMI? BRACCHIALOSSO?
Meglio di berti chunque, anche quelli citati da te;
poi sempre stando in casa mediaset c'è serena;
su 7 gold spesso è presente un ex ma ora mi sfugge il nome
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.