View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
paolo.guidx
25-01-2009, 00:37
Non fatevi prendere in giro, non dobbiamo giustificare un bel niente. ;)
Ci sono stati degli errori: pazienza.
Quelli come te sono veri tifosi Juventini (e credimi, non ti sfotto affatto).
Non gente che quando gli gira male scrive le lettere e quando invece gira a proprio favore diventa sorda.....
Gli errori (arbitrali e non) fanno parte del calcio, o si commentano sempre o si resta ZITTI.
beh almeno mourinho è uno schietto per questo aspetto mi piace!! Cmq non toglie il fatto che chi è danneggiato lo rimane anche se ciò viene ammesso dalla controparte!!:stordita:
Beh, almeno ammetterlo però..... Tanto la partita è finita, mica ve la fanno rigiocare.....
Gianni1482
25-01-2009, 00:38
Anche Ranieri a Studio Sport (sentito ora) ha detto che Gilardino impallava il guardalinee e che quindi è stato visto in fuorigioco.
Sul rigore ha detto che la scorsa settimana poteva essere dato a Nedved in un episodio simile e non è stato dato, esattamente come oggi.
ecco appunto ma ora "qualcuno" fa finta di non ricordare...:O
Gianni1482
25-01-2009, 00:39
Quelli come te sono veri tifosi Juventini (e credimi, non ti sfotto affatto).
Non gente che quando gli gira male scrive le lettere e quando invece gira a proprio favore diventa sorda.....
Gli errori (arbitrali e non) fanno parte del calcio, o si commentano sempre o si resta ZITTI.
Beh, almeno ammetterlo però..... Tanto la partita è finita, mica ve la fanno rigiocare.....
vabbè Ranieri l'ha detto :)
paolo.guidx
25-01-2009, 00:48
Anche Ranieri a Studio Sport (sentito ora) ha detto che Gilardino impallava il guardalinee e che quindi è stato visto in fuorigioco.
Sul rigore ha detto che la scorsa settimana poteva essere dato a Nedved in un episodio simile e non è stato dato, esattamente come oggi.
A me non sembra per nulla simile....
lorenzo999
25-01-2009, 01:11
in fin dei conti ci son tornati i due punti dell'andata :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 01:28
in fin dei conti ci son tornati i due punti dell'andata :O
Mercoledì giochiamo a Udine :mc:
miciopazzo198x
25-01-2009, 02:09
:ronf:
Agganciata! :D
Una perla il passaggio di Alex, splendida la conclusione di Claudio :cool:
http://lh3.ggpht.com/_8CFPFo9MlxU/SXvYNKmTaGI/AAAAAAAAAmQ/Z0P9BwyqAVo/s800/Splendido.jpg
Mi spiace solo per il gol di gila che ci stava, però a volte tocca a noi, a volte agli altri
miciopazzo198x
25-01-2009, 03:13
Agganciata! :D
Una perla il passaggio di Alex, splendida la conclusione di Claudio :cool:
http://lh3.ggpht.com/_8CFPFo9MlxU/SXvYNKmTaGI/AAAAAAAAAmQ/Z0P9BwyqAVo/s800/Splendido.jpg
Mi spiace solo per il gol di gila che ci stava, però a volte tocca a noi, a volte agli altri
:cool:
Hai la firma irregolare :O
FA.Picard
25-01-2009, 08:17
E te pareva :asd:
Il presidentissimo Cobolli Gigli si rifiuta di commentare i "presunti" errori arbitrali.....
Ma non è la stessa persona che in tempi non remoti scriveva le letterine di reclamo?????
Adesso perchè se ne rimane zitto zitto? Penso che avete trovato un nuovo Moggi.....
Ad onor del vero in due anni e mezzo da presidente Cobolli ha scritto una sola lettera... La lettera in questione é arrivata dopo un anno in B senza rigori a favore e alcuni mesi di A con tutta una serie di sviste contro la Juve... in quel periodo tutte ste lamentele post partita io non le ho viste!
Non mi sembra quindi che una delle poche partite con arbitraggio pro Juve pareggi il conto onestamente.
Cmq Buon giorno a tutti!
megajuventino
25-01-2009, 09:06
giorno spammoni ladri di risultati..
TORINO, 24 gennaio - Claudio Marchisio, autore del gol-vittoria con in quale la Juventus ha battuto la Fiorentina regalerà la maglia indossata questa sera a Stefano Borgonovo: lo ha detto lo stesso Marchisio ai microfoni di Sky Sport. «La maglia è per Borgonovo - ha detto - spero di incontrarlo presto, per dargli questa maglia che mi ha portato fortuna insieme ai suoi complimenti nei miei riguardi».
"GRAZIE ALEX" - Poi Marchisio ringrazia Del Piero: «Sicuramente devo ringraziare Alex che mi ha fatto un assist splendido, poi io mi sono inserito come mi dice sempre il tecnico. Sono contentissimo per il gol, che è il primo finalmente, e soprattutto per i tre punti che ci aiutano a sperare che l'Inter domani ci regali un buon risultato».
:ave:
megajuventino
25-01-2009, 09:13
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Rassegna stampa:
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
megajuventino
25-01-2009, 09:19
Fonte Televideo Mediaset pagina 201
Della Valle Infuriato con Sacconi
Rigore non dato Gol Annullato
bla bla bla...
questo atteggiamento nei nostri confronti da arbitri e guardalinee da qualche partita Coolina ci deve dare Spiegazioni...
Cominciano a Piangere anche loro....
Non è che abbiano tutti i torti, eh... ;)
Flammare? Chi, IO?:sofico:
Non mi sembra, vi ho semplicemente riportato alla memoria fatti accaduti.
Però un pochetto di coerenza da parte vostra e dei vostri dirigenti...... O si commentano sempre o si sta zitti...... Giusto?
Beh, comunque, la partita è finita, godetevi i tre punti e il primato (fino a domani spero.... :sperem: )
ma caxxo (perchè quando ci vuole ci vuole :D ) tu,interista, dici a noi di coerenza???? voi siete quella squadra che fino a 4 anni fa per pogni minimo fuorigioco faceva casini che duravano fino alla partita dopo. eravate lì a calcolarvi le ammonizioni pilotate e i raffreddori comandati!:muro: :eek: ma stiamo scherzando???
E adesso che vi favoriscono cosa ha detto il tuo presidente???? un caxxo! ma per favore!:rolleyes: ma non veniamo qui a far la morale dai che i punti FOTTUTI a siena gridano ancora vendetta!:rolleyes:
Mourinho?:rolleyes:
infatti guardacaso Mou è l'unico che nell'itner di calciopoli non c'entra una fava. si vede che non gliene frega nulla, dice quello che pensa perchè quello che pensa è la verità. son altri che dovrebbero smetterla di pensare a complotti a ogni caxxo di partita (nei nostri confronti!) anche dopo che ci hanno (senza prove) cacciati in B! A Mou se lo aiutano lo dice (spesso,non sempre),ma tanto cosa vuoi che gliene freghi? non è itneristra, non è tifoso, se ne sbatte di quello che dicono tifosi e giornalisti. quello che pensa su farsopoli l'ha detto 3 anni prima di venire all'itner e continua a dirlo. Non prenderlo proprio come paragone perchè quello è più gobbo che neroazzurro! Anche a livello di coerenza.
Non siamo NOI quelli del "prima gli arbitri erano venduti, ora son solo incapaci".... cos'è, ieri sera son magicamente tornati venduti??? ma piantiamola!sembra una barzelletta...solo che non fa ridere!
PS e a tutti quelli che ci dicono di non godere dico solo uan cosa: :rotfl:
lo stesso :rotfl: che ho fatto quando ho visto i caroselli per lo scudetto a tavolino. Questo,al paese mio, si chiama ipocrisia!:rolleyes:
PPS non commento nemmeno chi invece fa battute su persone che non ci sono più,lì proprio non c'è bisogno di parole!:rolleyes: tanto siamo noi quelli geneticamente inferiori!stiamo zitti pure stavolta e godiamoci i nostri punti!
Hyperion
25-01-2009, 09:23
Non è che abbiano tutti i torti, eh... ;)
Soprattutto nelle ultime 3 partite...
Buongiorno ladri di sto godendo come una scimmia,ieri sera non godevo così tanto dopo la partita,ma vedere certi commenti mi manda proprio in cielo:read:
megajuventino
25-01-2009, 09:29
se guardiamo bene sul rigore gli ha toccato la punta della scarpa..questo si
pero' si e' anche tuffato largamente o sbaglio..
sul gol annullato si vede prima del tiro gila in fuorigioco...
Blindman
25-01-2009, 09:32
Bene per i 3 punti.......chiaro che l'arbitro e guadalinee ci abbiano dato una grossa mano.....amen....capita.....
Fa cmq ridere vedere la gente stracciarsi le vesti per il rigore non dato alla fiore che è quasi una fotocopia di quello non dato a nedved domenica scorsa.....ma li non ho visto pubblici drammi.... :asd:
Bene per i 3 punti.......chiaro che l'arbitro e guadalinee ci abbiano dato una grossa mano.....amen....capita.....
Fa cmq ridere vedere la gente stracciarsi le vesti per il rigore non dato alla fiore che è quasi una fotocopia di quello non dato a nedved domenica scorsa.....ma li non ho visto pubblici drammi.... :asd:
è solo perchè nedved (o pardon...gnegned che così fa più figo!) non si è tuffato, pur dando prova ogni partita di tuffi carpiati e simulati!
Povero sciocco, il nostro pavelone non si tuffa quando lo toccano!:(
rubiamo da mesi :ave: noi :asd:
melomanu ti prego tornaaaaaaaaaaa:D
Blindman
25-01-2009, 09:44
Mi sto rivedendo per la 100esima volta l'assist del capitano.....
Genio puro :ave:
megajuventino
25-01-2009, 09:47
rubiamo da mesi :ave: noi :asd:
melomanu ti prego tornaaaaaaaaaaa:D
melo nel clan el torna pu...
Mi sto rivedendo per la 100esima volta l'assist del capitano.....
Genio puro :ave:
giochiamo male...che schifo.
PS e non usare come scusa che non erano della squadra Chiellini, Camoranesi, Sissoko e Zanetti(quello vero,non quel morto di ieri) perchè non conta.
Se soffri una partita giocando con un centrocampo di riserve, sei una pippa! Soprattutto se lo fai con una squadra di pippe come la Fiorentina, no dico...un conto è farlo contro l'atalanta,il cagliari o il siena...ma con la Fiore proprio no eh!:read:
Basta godere. Siamo primi di culo. prima perchè rubavamo,ora perchè giochiamo male,abbiamo culo,e gli arbitri ci aiutano!:cry:
dobbiamo cambiare squadra ragazzi!
AtuttaBIRRA!
25-01-2009, 09:50
Peccato per le sviste, vedendo le immagini direi che il risultato giusto era il pareggio. Detto questo oh, capita, mi spiace solo che la Fiore sia alla terza partita di fila che subisce torti.
Cmq Alex un assist divino, grande Marchisio al primo gol in A e devo dire che, nonostante quello che si è mangiato, Marchionni non sta facendo rimpiangere Camoranesi, anzi mi sa che vien buono per la Nazionale se continua così.
megajuventino
25-01-2009, 09:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/24/rabbiadellavalle.shtml
Peccato per le sviste, vedendo le immagini direi che il risultato giusto era il pareggio. Detto questo oh, capita, mi spiace solo che la Fiore sia alla terza partita di fila che subisce torti.
Cmq Alex un assist divino, grande Marchisio al primo gol in A e devo dire che, nonostante quello che si è mangiato, Marchionni non sta facendo rimpiangere Camoranesi, anzi mi sa che vien buono per la Nazionale se continua così.
quoto tutto....un po' meno l'ultima cosa. Marchionni gioca bene, è vero...ma io continuo a preferire Camo. Marchionni ha più corsa,copre di più....ma l'invenzione,il colpo di genio del Camo....mi mancano troppo!
E' una riserva di lusso,questo si! e la nazionale se la merita senza dubbio. ma poi finisce come gli oscar del calcio...se tutti i posti della nazionale ce li meriterremo noi, finisce che danno il "premio" al secondo classificato per non farci fare l'amplein :asd:
Oppure potremmo giocare direttamente Juve- Brasile :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/24/rabbiadellavalle.shtml
non visitare quel sito, non finanziare il giornaletto rosa!;)
Blindman
25-01-2009, 09:55
giochiamo male...che schifo.
PS e non usare come scusa che non erano della squadra Chiellini, Camoranesi, Sissoko e Zanetti(quello vero,non quel morto di ieri) perchè non conta.
Se soffri una partita giocando con un centrocampo di riserve, sei una pippa! Soprattutto se lo fai con una squadra di pippe come la Fiorentina, no dico...un conto è farlo contro l'atalanta,il cagliari o il siena...ma con la Fiore proprio no eh!:read:
Basta godere. Siamo primi di culo. prima perchè rubavamo,ora perchè giochiamo male,abbiamo culo,e gli arbitri ci aiutano!:cry:
dobbiamo cambiare squadra ragazzi!
Sbaglio o è lo stesso pensiero di chi dice l'anno scorso hanno stravinto strameritatamente, dimenticandosi la serie di 6-7 partite filate in cui hanno giocato di merda, e ci hanno pensato gli arbitri a far si che la Roma arrivasse a -1 e non sopra di 3-4 punti come avrebbe meritato? :O
qualcuno sa dirmi la differenza tra il tocco di Muntari su Marchionni in onesti-juve e quello di ieri tra Melberg e Jovetic????
A parte che l'azione di ieri è cominciata con un fallo netto per la Juve non fischiato,ovviamente ;)
Immagino che nessuno parlerà, ma ci provo :asd:
megajuventino
25-01-2009, 09:57
non visitare quel sito, non finanziare il giornaletto rosa!;)
guarda che il giornaletto rosa una volta era di casa agnelli... ora non so di chi e'...
Sbaglio o è lo stesso pensiero di chi dice l'anno scorso hanno stravinto strameritatamente, dimenticandosi la serie di 6-7 partite filate in cui hanno giocato di merda, e ci hanno pensato gli arbitri a far si che la Roma arrivasse a -1 e non sopra di 3-4 punti come avrebbe meritato? :O
non sbagli!:eek:
Blindman
25-01-2009, 09:59
qualcuno sa dirmi la differenza tra il tocco di Muntari su Marchionni in onesti-juve e quello di ieri tra Melberg e Jovetic????
A parte che l'azione di ieri è cominciata con un fallo netto per la Juve non fischiato,ovviamente ;)
Immagino che nessuno parlerà, ma ci provo :asd:
La differenza sta li caro mio....ti sei risposto da solo :O
Ma quando eravamo molto indietro scusate??:mbe:
Molto indietro no (fortunatamente l'inizio del campionato è stato molto equilibrato) ma non scordarti che a metà ottobre, dopo i famosi 2 punti in 4 partite, eravamo in centro classifica (9 punti in 7 partite): cmnq il massimo distacco è stato di 7 punti, appunto dopo la partita persa a Napoli, il 18 ottobre. Nelle due partite successive, si ridussero a 3 punti (2 vittorie noi, 2 pareggi loro), e si mantennero tali sino alla partita di Milano, dove perdemmo e diventarono 6, rimasti tali sino alla ripresa a gennaio ;)
se guardiamo bene sul rigore gli ha toccato la punta della scarpa..questo si
pero' si e' anche tuffato largamente o sbaglio..
sul gol annullato si vede prima del tiro gila in fuorigioco...
Il rigore secondo me doveva essere dato: è vero che Jovetic esagera la caduta, ma il tocco di melbergo c'è, e la sensazione iniziale che fosse Jovetic ad allungare il piede verso quello dello svedese, rivedendolo da altre angolazioni, non mi sembra sia confermata. Gila non è in fuorigioco al momento del tiro, il gol è regolare ;)
Ah migna, noi rubiamo da sempre, non solo da mesi :O
non è un mio messaggio,ma lo condivido:
oggi non possiamo che essere orgogliosi, abbiamo agganciato momentaneamente la "corazzata" inter giocando sino ad ora con almeno 7 indisponibili a gara tra i quali hanno figurato Buffon, Trezeguet, Chiellini,Camoranesi,Zanetti.L'inter domenica recriminava per l'assenza di Samuel
:read:
Molto indietro no (fortunatamente l'inizio del campionato è stato molto equilibrato) ma non scordarti che a metà ottobre, dopo i famosi 2 punti in 4 partite, eravamo in centro classifica (9 punti in 7 partite): cmnq il massimo distacco è stato di 7 punti, appunto dopo la partita persa a Napoli, il 18 ottobre. Nelle due partite successive, si ridussero a 3 punti (2 vittorie noi, 2 pareggi loro), e si mantennero tali sino alla partita di Milano, dove perdemmo e diventarono 6, rimasti tali sino alla ripresa a gennaio ;)
Il rigore secondo me doveva essere dato: è vero che Jovetic esagera la caduta, ma il tocco di melbergo c'è, e la sensazione iniziale che fosse Jovetic ad allungare il piede verso quello dello svedese, rivedendolo da altre angolazioni, non mi sembra sia confermata. Gila non è in fuorigioco al momento del tiro, il gol è regolare ;)
Ah migna, noi rubiamo da sempre, non solo da mesi :O
ah ok,mi ricordavo bene....7 punti a inizio campionato quando son tutti lì vicini,non mi sembra "molto dietro".
Il rigore lo avresti dato? però avresti dato anche quello su marchionni nella partita contro l'itner giusto? lì nessuno ha fatto casini,ovviamente :asd: a me sembra la stessa roba....sarà!:stordita:
Il fuorigioco c'era...difficile da vedere, episodio che capita a ogni giornata almeno 4-5 volte...di cosaci stiamo scandalizzando scusate???? eran per caso 4 uomini oltre la linea? NO!era un uomo dall'altra parte del campo,"invisibile" perchè coperto da Gila, totalmente ininfluente nell'azione e pertanto molto difficile da vedere...
E comunque pure se gli davano il goal a gila, gliene facevamo noi due...dov'è il problema?
megajuventino
25-01-2009, 10:07
ah ok,mi ricordavo bene....7 punti a inizio campionato quando son tutti lì vicini,non mi sembra "molto dietro".
Il rigore lo avresti dato? però avresti dato anche quello su marchionni nella partita contro l'itner giusto? lì nessuno ha fatto casini,ovviamente :asd: a me sembra la stessa roba....sarà!:stordita:
Il fuorigioco c'era...difficile da vedere, episodio che capita a ogni giornata almeno 4-5 volte...di cosaci stiamo scandalizzando scusate???? eran per caso 4 uomini oltre la linea? NO!era un uomo dall'altra parte del campo,"invisibile" perchè coperto da Gila, totalmente ininfluente nell'azione e pertanto molto difficile da vedere...
E comunque pure se gli davano il goal a gila, gliene facevamo noi due...dov'è il problema?
e la spintarella veniale su giovinco in piena corsa solo davanti a prey....
markus_81
25-01-2009, 10:09
Fonte Televideo Mediaset pagina 201
Della Valle Infuriato con Sacconi
Rigore non dato Gol Annullato
bla bla bla...
questo atteggiamento nei nostri confronti da arbitri e guardalinee da qualche partita Coolina ci deve dare Spiegazioni...
Cominciano a Piangere anche loro....
sbaglio o voi avete fatto la letterina per la maestra quando vi succedeva in tono ridotto la stessa cosa??? :rolleyes:
sbaglio o voi avete fatto la letterina per la maestra quando vi succedeva in tono ridotto la stessa cosa??? :rolleyes:
Vero, ma ti voglio solo ricordare cosa successe l'anno scorso a cagliari a napoli e a reggio calabria....
Io lo avrei dato
D'accordo che siano azioni completamente diverse, ma fare i confronti non serve a nessuno: era irregolare quello dell'itner, ed era regolare quello di ieri.
La partita è finita 1-0, o mi sono perso qualche gol? :mbe: :asd:
Blindman
25-01-2009, 10:17
Vero, ma ti voglio solo ricordare cosa successe l'anno scorso a cagliari a napoli e a reggio calabria....
Vero....ma l'idea della letterina resta un gesto patetico....che cobolli si poteva tranquillamente evitare.
Se chiami tono ridotto le cose successe la scorsa stagione a Cagliari, Napoli e Reggio Calabria :asd::asd:
Cmnq è vero: cobolly ha fatto scuola :asd::asd:
Vero....ma l'idea della letterina resta un gesto patetico....che cobolli si poteva tranquillamente evitare.
Concordo ;)
In tono ridotto ?? :rotfl:
Dopo un anno in B, giocatori svenduti, due scudetti revocati ed una 50ina di partite senza rigori??? :asd:
Ci sono tante cose che coblly dovrebbe evitare :asd::asd:
Tono ridotto ????
Cmq un saluto veloce al clan ... ;)
Che dire ... pur giocando male abbiamo creato almeno 4 occasioni da gol ... se la partita finiva 2/3 a 0 la storia del rigore ( perchè sul gol di Gila francamente era difficile da vedere se c'era o non c'era il fuorigioco ) sarebbe stata meno "interessante".
Personalmente ho visto Nedved veramente giù ... io avrei arrischiato il cambio Giovinco Nedved dopo un quarto d'ora del secondo tempo. Idem il cambio Poulsen Zanetti ... almeno un quarto d'ora prima.
Adesso godiamoci per le prossime 10 ore la vetta della classifica ... :D :D
PS: grazie Gigi ... anche se la palla che è finita al Gila ... inzomma ...
Ci sono tante cose che coblly dovrebbe evitare :asd::asd:
Secco che fà il mercato ????
:asd: :asd:
Tra l'altro il nostro uomo rientrava nel senso opposto al movimento di Gilardino, quindi la valutazione è ancora più difficile. Il braccio non conta, ma la spalla sì. Saranno 10 cm o forse meno.
Voto della Gazza...Giovinco 5.5 :muro: Ma cosa pretendano, che entri e faccia gol ? E' entrato ed ha cambiato il volto della partita :muro:
Hyperion
25-01-2009, 10:26
in tono ridotto? :eek:
Che dire ... pur giocando male abbiamo creato almeno 4 occasioni da gol ... se la partita finiva 2/3 a 0 la storia del rigore ( perchè sul gol di Gila francamente era difficile da vedere se c'era o non c'era il fuorigioco ) sarebbe stata meno "interessante".
Anche loro hanno avuto almeno 4/5 occasioni per segnare, in ordine sparso: l'uscita di Buffon su gila nel primo tempo, la parata sempre su gila nel secondo tempo, un tiro-cross di Pasqual parato da Buffon, il doppio intervento di testa Gamberini-Kroldrup allo scadere del primo tempo, il tiro final di Jovetic, e di sicuro ne ho scordati alcuni ;)
La partita è stata ricca di occasioni, da una parte e dall'altra, e i due portieri hanno fatto degli ottimi interventi
Buongiorno goderecci! :D
Ma sbaglio o sento puzza di rosik da ieri sera?? :sofico:
Negli anni scorsi quando i giornalisti attaccavano sempre la giuve per ogni minimo errore arbitrale andava bene ed era sacrosanto, adesso che anche l'Inter è valutata con lo stesso criterio (facendo notare i sacrosanti ed immani errori arbitrali che riceve a favore con cadenza domenicale, che le hanno fruttato 1/2 scudetti) qualcuno storce il naso? :D :D :D
E io godo!!
Secco che fà il mercato ????
:nonsifa::nonsifa:
L'occhio che ha dry per la verdura migliore e la frutta più gustosa, non ce l'ha nessuno :O
:nonsifa::nonsifa:
L'occhio che ha dry per la verdura migliore e la frutta più gustosa, non ce l'ha nessuno :O
Giusto ... :O
Saluti a tutti ... vado a magnà al ristorante ... tutto pagato ....
Ciao ciao
Voto della Gazza...Giovinco 5.5 :muro: Ma cosa pretendano, che entri e faccia gol ? E' entrato ed ha cambiato il volto della partita :muro:
Quando ho visto Giovinco scaldarsi all'inizio della ripresa, in un momento in cui i viola stavano spingendo e mantenendo il pallino del gioco, mi sono detto: non lo farà mai entrare in questa situazione, ed infatti ha aspettato il 30° per la sostituzione, ed ovviamente ha lasciato pavel, sostituendo il capitano :asd:
Io ripeto, secondo me si deve anche rischiare, ogni tanto, di costringere l'avversario ad indietreggiare, piuttosto che cercare di mantenere un giocatore che garantisce una maggiore copertura. Cmnq onestamente Giovinco è rimasto un po' fuori dal gioco nei primi minuti, ma se quella volata partita da cc fosse terminata con il gol, sarei venuto a spruzzo :D:D
Certo che, come al solito, se uno gioca poco, non si può certo pretendere che in 15 minuti segni 10 gol :rolleyes:
Negli anni scorsi quando i giornalisti attaccavano sempre la giuve per ogni minimo errore arbitrale andava bene ed era sacrosanto, adesso che anche l'Inter è valutata con lo stesso criterio (facendo notare i sacrosanti ed immani errori arbitrali che riceve a favore con cadenza domenicale, che le hanno fruttato 1/2 scudetti) qualcuno storce il naso? :D :D :D
sbagli mio caro, la stampa è tutta servilizzata, ce l'hanno tutti con loro :read::read:
sbagli mio caro, la stampa è tutta servilizzata, ce l'hanno tutti con loro :read::read:
Poverini mi dispiace :( :( :(
In fondo capisco il loro dramma: la paura che il loro squadrone (che se l'è vista nera con corazzate come Atalanta/Werder Brema/Anorthosis/via discorrendo) possa perdere in favore di una squadraccia come la nostra (che è capace di imporsi con decisione solo in campi di provincia come il Bernabeu), farebbe male a chiunque :fagiano:
Saluti a tutti ... vado a magnà al ristorante ... tutto pagato ....
Non è che hai un posto libero? :O
megajuventino
25-01-2009, 10:42
Non è che hai un posto libero? :O
per lavare i piatti......
Peccato per le sviste, vedendo le immagini direi che il risultato giusto era il pareggio.
Non credo sai....
Avesse pareggiato la Fiorentina saremmo stati moooolto più cattivi sotto porta...:read: :Prrr: :D
domthewizard
25-01-2009, 11:07
tremate tremate, che Lucianone è tornato! :O :O :O
cmq ieri brutta giuve tranne marchio, marchi e legro :mc:
P.S: bonjour :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 11:13
Marchisio titolare anche in azzurro :O
Anche loro hanno avuto almeno 4/5 occasioni per segnare, in ordine sparso: l'uscita di Buffon su gila nel primo tempo, la parata sempre su gila nel secondo tempo, un tiro-cross di Pasqual parato da Buffon, il doppio intervento di testa Gamberini-Kroldrup allo scadere del primo tempo, il tiro final di Jovetic, e di sicuro ne ho scordati alcuni ;)
La partita è stata ricca di occasioni, da una parte e dall'altra, e i due portieri hanno fatto degli ottimi interventi
tendenzialmente d'accordo,ma non è che ogni tiro in porta è un'occasione da goal :D molti di quelli che citi son tiri tranquilli controllati da Buffon e difesa. ;)
Poverini mi dispiace :( :( :(
In fondo capisco il loro dramma: la paura che il loro squadrone (che se l'è vista nera con corazzate come Atalanta/Werder Brema/Anorthosis/via discorrendo) possa perdere in favore di una squadraccia come la nostra (che è capace di imporsi con decisione solo in campi di provincia come il Bernabeu), farebbe male a chiunque :fagiano:
:rotfl:
questo post sarebbe da mettere a carattere massimo (anzi...lo faccio!) e farlo leggere a tutti quelli che fan finta di non capire :ave: :rotfl:
Non credo sai....
Avesse pareggiato la Fiorentina saremmo stati moooolto più cattivi sotto porta...:read: :Prrr: :D
col pareggio sarebbe uscito nedved per giovinco e non Alex, e lo stesso giovinco l'avrebbe cacciata dentro quella palla sulla corsa da metà capo,son sicuro!:)
Ma inutile parlarne...contano i 3 punti....e li abbiamo portati a casa! :ave:
Slayer86
25-01-2009, 11:19
Ciao a tutti!
Ieri sera mi è capitato di scambiare 2 parole con un ONESTO che mi ha confessato che se la stanno facendo sotto :O
Ciao a tutti!
Ieri sera mi è capitato di scambiare 2 parole con un ONESTO che mi ha confessato che se la stanno facendo sotto :O
hai avuto l'onore di palrare con un onesto veramente onesto??!!!:eek: :eek:
miciopazzo198x
25-01-2009, 11:20
Scherzi? Siamo una squadra mediocre :asd:
Con molta probabilità non vinceremo lo scudetto... ma che goduria "leggere" certe rosicate.... :oink:
Povero fegato...
miciopazzo198x
25-01-2009, 11:22
Ciao a tutti!
Slayer, sei a Buenos Aires? :confused:
domthewizard
25-01-2009, 11:22
o ha un amico immaginario, o s'è inventato tutta la storia :O
Con molta probabilità non vinceremo lo scudetto... ma che goduria "leggere" certe rosicate.... :oink:
Povero fegato...
Dopo tutta la "purga" che ci siam dovuti subire (giustamente o no) ora respirare aria di vetta dopo tutto questo tempo mette i brividi :cool: :D
domthewizard
25-01-2009, 11:24
Povero fegato...
e non lo vinceremo mai :cry:
domthewizard
25-01-2009, 11:24
Dopo tutta la "purga" che ci siam dovuti subire (giustamente o no) ora respirare aria di vetta dopo tutto questo tempo mette i brividi :cool: :D
l'aria di montagna fà bene, ma attento a non salire troppo sennò non respiri più :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 11:26
Un conto è passare da un campionato falso con una squadra sola a giocarselo (quello dei "record" :asd:), un conto è giocare contro la Rometta (che "è una squadretta" però poi... "abbiamo vinto una supercoppa" :asd:).... e un conto è ritrovarsi (forse per poco, forse a lungo) a stretto contatto con "il tuo incubo peggiore" (cit. cin.) :cool:
miciopazzo198x
25-01-2009, 11:27
e non lo vinceremo mai :cry:
Guarda, economicamente non si è potuto mai competere.... però l'itner è il più grande ostacolo dell'itner stessa.
Sono capaci di tutto e lo sanno bene loro, noi e il resto d'Italia.
Per Recoba han pure fatto "carte false" pur di averlo in squadra e si è visto di che caratura fosse.... :asd:
domthewizard
25-01-2009, 11:32
Guarda, economicamente non si è potuto mai competere.... però l'itner è il più grande ostacolo dell'itner stessa.
Sono capaci di tutto e lo sanno bene loro, noi e il resto d'Italia.
Per Recoba han pure fatto "carte false" pur di averlo in squadra e si è visto di che caratura fosse.... :asd:
mmmmm... forse devo scriverlo ogni volta che faccio dell sottile ironia? :confused:
domthewizard
25-01-2009, 11:34
e cmq itnercettopoli e passaportopoli non sono mai esistiti, è stata tutta un'invezione della stampa gobba (quindi ladra) e bilanista dell'altra sponda... e tu sei fazioso, caro il mio micio. sisi, proprio tu, se fazioso :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 11:39
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tendenzialmente d'accordo,ma non è che ogni tiro in porta è un'occasione da goal :D molti di quelli che citi son tiri tranquilli controllati da Buffon e difesa. ;)
L'occasione alla fine del primo tempo, in cui Kroldrup e Gamberini si sono ostacolati, era importante, visto che erano in due soli sul secondo palo; il tiro-cross, fortuito o sbagliato che fosse, di Pasqual era nello specchio della porta, e Buffon ci ha messo il suo per respingerlo; il tiro di Jovetic allo scadere era cmnq pericoloso, per come si è liberato e coordinato il gocatore, fortunatamente ha tirato centrale: se i tiri in porta non sono occasioni da gol, quali lo sono? :confused:
Per quanto mi riguarda, l'uscita di Buffon su gila nel primo tempo, equivale al doppio intervento di Frey su marchio, e la parata di Buffon di stinco sul tiro di gila, equivale al bell'intervento di Frey sulla minella di grygella. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni, ed i portieri hanno fatto il loro dovere: fortunatamente noi almeno una l'abbiamo sfruttata, e ai viola ne sono state negate due ;)
domthewizard
25-01-2009, 11:49
il bello è che ora i calzolai rimpiangono il gol di mano convlidato al Pianista :mc:
cmq gli abbiamo fatto le scarpe ieri, chi vuol intendere intenda :read:
lorenzo999
25-01-2009, 12:01
giorno ladri di capocollo :cool:
miciopazzo198x
25-01-2009, 12:03
L'occasione alla fine del primo tempo, in cui Kroldrup e Gamberini si sono ostacolati, era importante, visto che erano in due soli sul secondo palo;
Alex ci ha messo del suo per regalargli il corner da cui è venuta l'azione...
anche il pressing fa parte del gioco del calcio, e se un giocatore esperto come il capitano si fa soffiare la palla in quel modo, vanno dati i meriti ai viola che hanno creduto di potergli togliere il pallone: l'azione non è certo meno pericolosa se nasce in quel modo, piuttosto che da un'azione elaborata ;)
domthewizard
25-01-2009, 12:10
vabbè, io vado. ciauz :O
ma cionci perché scrive di più di là che di qua? :mbe: :mbe:
Avrà mica cambiato fede? :rolleyes:
:sofico:
miciopazzo198x
25-01-2009, 12:13
ma cionci perché scrive di più di là che di qua? :mbe: :mbe:
Avrà mica cambiato fede? :rolleyes:
Ama le cose difficili :asd:
miciopazzo198x
25-01-2009, 12:16
Mercoledì torna Chiellini?
Comunque, non ricordo quando, in tv durante una telecronaca dissero che Chiellini è molto importante ma che colui che dirige la difesa è Legrottaglie.
:boh:
Eye of the tiger
25-01-2009, 12:21
Legrottaglie per esperienza fissa le marcature chiama il fuorigioco ecc....
Giorgio Chiellini: dopo l’esito positivo dell’importante test effettuato venerdì a Perugia (eseguito nel momento in cui era possibile fare una valutazione bio-meccanica attendibile), ha ripreso gli allenamenti in modo completo. Se i segnali positivi riscontrati nelle giornate di ieri e oggi saranno confermati, il difensore potrebbe tornare disponibile.
Mauro German Camoranesi: ha effettuato un buon lavoro in campo. Per lui la disponibilità dovrebbe esserci entro il fine settimana.
Alexander Manninger: a causa di una bronchite che gli impedirà di tornare a Vinovo fino a martedì, ha proseguito da casa il lavoro fisioterapico per recuperare completamente dalla contusione al ginocchio sinistro rimediato una settimana fa contro la Lazio.
Tiago: dopo essere guarito dalla febbre che lo ha colpito nei giorni scorsi, ha lavorato sul campo per ritrovare la condizione.
Jonathan Zebina: ha lavorato in palestra, come da programma.
Hasan Salihamidzic: continua con buoni risultati la fisioterapia per recuperare dal problema tendineo achilleo sinistro.
:O
Lol ma si ricordano di truciolare il legno tutti dopo la partita con la juve? (i della valle, i fiorentini, i rifugiati politici, gli onesti e presunti tali) :D
miciopazzo198x
25-01-2009, 12:39
Lol ma si ricordano di truciolare il legno tutti dopo la partita con la juve? (i della valle, i fiorentini, i rifugiati politici, gli onesti e presunti tali) :D
Quasi 18 ore filate...
giorno gobbi ladri e rapinatori
abbiamo ricominciato a rubare :mc:
la partita non l'ho vista sinceramente almeno il risultato ci puo stare ?
non siamo all^oratorio.... non devo ammettere una cosa x forza altrimenti mi mettono con i ginocchi sui ceci....
vi bastonano da 4 partite? mi spiace.... siamo stati talmente massacrati che siamo diventati caterpillar...... ci interessa solo di noi stessi ;)
p.s
non mi sembra che nessuno nel clan gridi alla "vittoria meritata" anzi a più riprese abbiamo detto che abbiamo giocato da cani
:doh: :doh: :ciapet:
Il presidentissimo Cobolli Gigli si rifiuta di commentare i "presunti" errori arbitrali.....
Ma non è la stessa persona che in tempi non remoti scriveva le letterine di reclamo?????
Adesso perchè se ne rimane zitto zitto? Penso che avete trovato un nuovo Moggi.....
Uauuuu sei il primo a postare di qua....
e vedo che il tuo intervento e mooooolto costruttivo :muro: :muro:
si chiama flame?? :flower: :flower:
jimmywarsall
25-01-2009, 13:15
Salve :O
3 punti D'O-R-O anche ieri :sborone:
Gli episodi per una volta ci hanno detto bene... immagino già i titoli :asd:
"Scandali" e balle varie... :asd:
Viva la coerenza :asd: :asd:
Mi sono appena loggato;
subito il mio buondì
e per gradire
Senbza rubare,
vinciamo senza rubare,
senza rubaaaree,
vinciamo senza rubaaaree :O
:ciapet:
jimmywarsall
25-01-2009, 13:21
Sì ma ruBBBare è un'altra cosa dai... :)
Una partita con episodi difficili da valutare a favore è una cosa... una serie di partite con espisodi/errori grossolani un'altra :O
il rigore poteva starci... danno procurato... certo jovetic è caduto troppo platealmente, come colpito da un kalashnikov credo... e ha ingannato l'arbitro :sofico:
il gol in fuorigioco è millimetrico... e il guardalinee era impallato da Bigliardino... in diretta era fuorigioco tutta la vita.
Detto ciò la Fiorentina ha giocato bene e meritava il pari.
Ma in porta è tornato un certo Gigi Buffon finalmente :ave:
Ora ci si diverte :sborone:
A proposito
salutiamo la capolista :O
la partita non l'ho vista sinceramente almeno il risultato ci puo stare ?
Entrambe le squadre hanno avuto le occasioni per segnare, ci poteva stare anche un pareggio con molti gol ;)
jimmywarsall
25-01-2009, 13:38
Beppe e Fabio (cit.) non si possono sentire però :asd: :help: :help:
Come rosikava il Beppe :asd:
jimmywarsall
25-01-2009, 13:39
Entrambe le squadre hanno avuto le occasioni per segnare, ci poteva stare anche un pareggio con molti gol ;)
E' tornato San Gigi :ave: :ave:
A parte l'indecisione sul gol loro (poi annullato) è stato determinante :eek: :eek:
La parata di piede su Gila :eekk:
Volevo un'informazione: ma Caputi e Mazzocchi sotto quali nickname si celano nel clan degli onesti fuorigiochisti in fila per 5 col resto di 5? :D
lorenzo999
25-01-2009, 13:49
Ma in tutto ciò ...
Ricchioil se l'è trombata la tipa del computer? :asd:
Gianni1482
25-01-2009, 13:51
Marchisio titolare anche in azzurro :O
una bella coppia de rossi marchisio :O
Ma in tutto ciò ...
io dico di no :O
jimmywarsall
25-01-2009, 13:52
Ma in tutto ciò ...
Lei gli ha detto.. "Ciao, l'hai portato il cacciavite :oink:?"
Lui: "azz... aspetto che torno in macchina a prenderlo" :O
jimmywarsall
25-01-2009, 13:54
Ma ma...siamo primi ? Dopo mille mila anni :cry:
Salutate la capolista :O
Macché millemila anni :cool: :cool:
Pensavano di affossarci per sempre :)
Ma dopo SOLI due anni siamo ancora lì a far tremare :sborone: :sborone:
E per fortuna siamo scarsi ... altrimenti chissà dove saremmo adesso :cool: :cool: :cool:
Gianni1482
25-01-2009, 13:58
cmq sull'azione del presunto rigore c'era un fallo a centrocampo su zanetti non fischiato che ha dato via al contropiede quindi se vogliam essere precisi il rigore non doveva esserci in alcun caso :O :read:
Gianni1482
25-01-2009, 13:59
E per fortuna siamo scarsi ... altrimenti chissà dove saremmo adesso :cool: :cool: :cool:
dimentichi che siamo una provinciale :asd::read:
miciopazzo198x
25-01-2009, 13:59
Uauuuu sei il primo a postare di qua....
e vedo che il tuo intervento e mooooolto costruttivo :muro: :muro:
si chiama flame?? :flower: :flower:
Se è ancora "presente" evidentemente no :asd:
Due partite senza clan forse è troppo :O
jimmywarsall
25-01-2009, 14:00
cmq sull'azione del presunto rigore c'era un fallo a centrocampo su zanetti non fischiato che ha dato via al contropiede quindi se vogliam essere precisi il rigore non doveva esserci in alcun caso :O :read:
Vabbè dettagli (per qualcuno) :asd: :asd:
Gianni1482
25-01-2009, 14:01
Vabbè dettagli (per qualcuno) :asd: :asd:
ovvio "solo rubare sapete solo rubareeeeeeeeee" :O
Vi voglio far leggere sto commento di tuttosport che mi ha fatto cappottare :D
"...Ma quale rigore a Mediaset sono dei faziosi che seguono le direttive del padrone delle televisioni mediaset.
è Jovetic che cerca il contatto è stramazzato a terra colpito da una Magnum 357 ridicoli.."
Hyperion
25-01-2009, 14:02
Ma in tutto ciò ...
miciopazzo198x
25-01-2009, 14:02
Sì ma ruBBBare è un'altra cosa dai... :)
Una partita con episodi difficili da valutare a favore è una cosa... una serie di partite con espisodi/errori grossolani un'altra :O
il rigore poteva starci... danno procurato... certo jovetic è caduto troppo platealmente, come colpito da un kalashnikov credo... e ha ingannato l'arbitro :sofico:
il gol in fuorigioco è millimetrico... e il guardalinee era impallato da Bigliardino... in diretta era fuorigioco tutta la vita.
Detto ciò la Fiorentina ha giocato bene e meritava il pari.
Ma in porta è tornato un certo Gigi Buffon finalmente :ave:
Ora ci si diverte :sborone:
Dove sono le pagelle? Quotale :O
una bella coppia de rossi marchisio :O
:oink:
Qualcuno ci voleva in C per rosicare un pò meno... ma gli è andata male...
jimmywarsall
25-01-2009, 14:06
Marchisio: «Finalmente è arrivato!»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_fiorentina_marchisio.jpg
Cinque mesi in crescita costante. Da quando Claudio Marchisio è tornato alla Juventus dopo l’esperienza di Empoli, ha centrato una prestazione positiva dietro l’altra. Mancava solo un gol per coronare tutto questo.
E ora è arrivato. Splendido e importante, per regalare tre punti in una partita molto difficile come quella contro la Fiorentina. Per questo la gioia di Claudio, cinque giorni dopo il suo 23° compleanno è più che giustificata: «Sono contentissimo, finalmente è arrivato questo gol, lo inseguivo da inizio stagione. Da un po’ di tempo lo sognavo, ma credevo sarebbe arrivato con un tiro da fuori. Invece è arrivato così, devo ringraziare Del Piero per il suo assist strepitoso. Frey è uscito bene ma sono riuscito ad angolarla nel modo migliore. Questa gioia la divido con i miei genitori e con mia moglie che questa sera era allo stadio».
Quanto è forte :cry: :cry:
:ave: :ave:
miciopazzo198x
25-01-2009, 14:07
Mandiamo una mail di protesta anche noi? :rotfl:
jimmywarsall
25-01-2009, 14:08
Buffon: «Tornato al top»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/buffon_fiorentina.jpg
Gigi Buffon è tornato. E lo ha fatto alla sua maniera: da protagonista. Superato l’infortunio che lo aveva fermato ad ottobre e smaltita anche la febbre che gli aveva impedito di giocare a Roma, il numero uno ha ripreso il suo posto tra i pali e sulla vittoria ai danni della Fiorentina c’è anche la sua firma.
Il giorno dopo, Buffon ha commentato la gara con la Rai, in un’intervista che verrà trasmessa questa sera nel corso della Domenica Sportiva e di cui Juventus.com vi propone in anteprima alcuni stralci.
Gigi ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo. «Durante il periodo in cui ero fermo per infortunio, avevo detto che il rientro sarebbe stato fissato solo quando mi sarei sentito al top, e così è stato. Per questo devo ringraziare molto Manninger che mi ha permesso di lavorare con calma e di recuperare completamente. E’ una cosa che mi ha fatto davvero molto piacere».
Soddisfazione doppia se si pensa al risultato ottenuto e anche alla vetta del campionato ritrovata, anche se solo provvisoriamente: «Vittorie sofferte come quelle con la Fiorentina temprano e fanno crescere l’autostima. Essere in testa anche solo per un giorno ci gratifica per tutti gli sforzi fatti in questo periodo ed è la scintilla che ci aiuta a non mollare».
Quanto ci sei mancato Gigi :cry: :cry: :cry:
davide66
25-01-2009, 14:09
ovvio "solo rubare sapete solo rubareeeeeeeeee" :O
Quando ci vuole ci vuole :O
jimmywarsall
25-01-2009, 14:09
Ranieri: «Tre punti d’oro»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_fiorentina_ranieri.jpg
Vittoria sudata e per questo ancora più importante. E’ questo il pensiero di Claudio Ranieri,che elogia i suoi ragazzi, ma anche gli avversari: «Sapevamo di affrontare una grande squadra ed eravamo pronti a soffrire. Dopo il vantaggio abbiamo provato a raddoppiare e chiudere la partita, non ci siamo riusciti ma abbiamo stretto i denti fino all’ultimo, portando infine a casa tre punti d’oro».
Il primo gol in serie A di Marchisio? «Claudio ha giocato un’ottima partita, si meritava di segnare. Così come Marchionni. Stanno giocando entrambi delle splendide gare, danno sempre tutto, che si tratti di cantare o di portare la croce, come si dice in gergo».
A chi gli chiede del primo posto in classifica Ranieri risponde: «La classifica cominceremo a guardarla tra un po’. Per ora il nostro obiettivo è continuare su questa strada. Abbiamo cominciato il 2009 nel migliore dei modi».
Via Ranieri !! (cit.)
Che stile :ave: :ave: Mister
Gianni1482
25-01-2009, 14:15
ahhhhhh come gioca marchisioooooooooooooo :D
jimmywarsall
25-01-2009, 14:16
Dove sono le pagelle? Quotale :O
Ah già :doh:
Superman voto 7: indecisione sul gol di Gila annullato a parte è stato determinante... bentornato :ave:
Grygellaminella voto 6: copre la sua zona, si propone poco.. la minella però l'ha tirata :D
SanLegro voto 6,5: chiude sugli attaccanti viola, il Gila di stasera era un brutto cliente
Svedesedighiaccio voto 6: non fa rimpiangere Chiellini, rischia sul contatto con Giogiovic
Paolino voto 5: qualche buona chiusura, ma non è continuo
Marchio voto 7: in gran spolvero, peccato per il gol sbagliato a tu per tu con Frey
Zanetti voto 6-: lavoro oscuro e di quantità, non illumina con i suoi lanci
Marchisio voto 7: il migliore, gran inserimento per il gol
Pavelone voto 5,5: si impegna ma gli manca la corsa... emblematico il contropiede nel finale in cui si fa recuperare sullo scatto dal difensore viola
Captano voto 7: due assist al bacio... quello per Marchisio è spettacolare... quello per Marchionni fantastico
Parruccone voto 6,5: conclude poco.. ma quando c'è bisogno "lancia la palla ad Amauri che ci pensa lui" :cool: :cool:
Formica voto 6: guizzante... il gol sbagliato però pesa :muro:
Pollastren voto s.v.
Ranieri voto 6,5: primo in classifica... dopo solo 1 anno e mezzo... chi l'avrebbe mai detto?
Gianni1482
25-01-2009, 14:17
Quando ci vuole ci vuole :O
vergogna :O
davide66
25-01-2009, 14:17
vergogna :O
ladri :O
Gianni1482
25-01-2009, 14:21
c'era il rigore che ha segnato kakà?:confused:
jimmywarsall
@micio e l'email: lascia stare (cit.) :asd:
Gianni1482
ladri :O
ti ho segnalato per i complimenti ad hamiltroll :flower: :Prrr:
davide66
25-01-2009, 14:23
ti ho segnalato per i complimenti ad hamiltroll :flower: :Prrr:
Non ti preoccupare. Sei ancora candidato come mod per la F1 come Ferrarista :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 14:23
Regali per tutti....
Rigore inventato per il Bilan.....
Gol in offside per la Roma...
:asd:
Gianni1482
25-01-2009, 14:28
Non ti preoccupare. Sei ancora candidato come mod per la F1 come Ferrarista :O
allora ti assegno il condono :O
jimmywarsall
25-01-2009, 14:29
Regali per tutti....
Ah sì? :asd:
Menomale :D
In attesa delle (solite) perle di stasera :ave: :ave:
Gianni1482
25-01-2009, 14:29
Regali per tutti....
e gol annullato a Zalayeta che per me non andava annullato...
la trasferta informatica ha portato i suoi frutti ieri, quindi non sono incazzato per aver perso la vittoria sulla Fiore!
leggo di un rigore negato e un gol annullato per fuorigioco :asd: si continua come ai vecchi tempi! :cool:
Marchisio :ave:
jimmywarsall
25-01-2009, 14:36
la trasferta informatica ha portato i suoi frutti ieri,
Cioè ce l'hai fatta a riparare il pc e ti hanno pagato? :O
ok :Prrr:
Cioè ce l'hai fatta a riparare il pc e ti hanno pagato? :O
ok :Prrr:
pagamento in natura :cool:
ma da parte del tipo di lei, tale Sissocock :eek:
che esperienza :stordita:
Timewolf
25-01-2009, 14:39
scherzi spero :asd:
comunque finalmente abbiamo rubato anche noi qualcosa :cool:
Gianni1482
25-01-2009, 14:40
kakà che si butta a terra simulando :doh:
jimmywarsall
25-01-2009, 14:40
pagamento in natura :cool:
Frutta o verdura? :O
ma da parte del tipo di lei, tale Sissocock :eek:
che esperienza :stordita:
Gianni1482
25-01-2009, 14:41
scherzi spero :asd:
comunque finalmente abbiamo rubato anche noi qualcosa :cool:
no per me l'ha presa di spalla e non andava annullato :stordita:
Gianni1482
25-01-2009, 14:42
espulso giocatore del bologna :asd:
Timewolf
25-01-2009, 14:42
no per me l'ha presa di spalla e non andava annullato :stordita:
di...spalla? :stordita:
Gianni1482
25-01-2009, 14:44
ti piace vincere facile? bonci bonci bombomomsongggggggg:D
jimmywarsall
25-01-2009, 14:44
Lazzie - Cagliari 1-4 ? :eekk: :eekk:
Gianni1482
25-01-2009, 14:45
di...spalla? :stordita:
si..:mbe:
davide66
25-01-2009, 14:45
Già, non c'è più limite.... :cry:
jimmywarsall
25-01-2009, 14:46
No, no ti confondi te.
La prima ce l'hanno assegnata in segreteria, nella seconda gli avversari non sono scesi in campo ed alla terza abbiamo vinto all'ultimo minuto* (cit.)
*Jovetic poteva segnare
Timewolf
25-01-2009, 14:46
si..:mbe:
ma la spalla non arriva al gomito :asd:
Gianni1482
25-01-2009, 14:48
lazio scandalosa solo con noi va a pareggiare :doh:
Gianni1482
25-01-2009, 14:48
ma la spalla non arriva al gomito :asd:
boh voglio rivederla magari mi sono sbagliato cmq la rivedrò stasera :help:
Diego al city?
Secondo il News of the Word ci sarebbe pronta un'offerta di oltre 26,5 milioni di euro per il brasiliano che piace anche alla Juventus. Il portiere italiano potrebbe firmare nelle prossime ore per gli Spurs :O
Gianni1482
25-01-2009, 15:05
Diego al city?
Secondo il News of the Word ci sarebbe pronta un'offerta di oltre 26,5 milioni di euro per il brasiliano che piace anche alla Juventus. Il portiere italiano potrebbe firmare nelle prossime ore per gli Spurs :O
Diego portiere? :confused:
lorenzo999
25-01-2009, 15:07
Regali per tutti....
one for you
one for me
one for you
one for me
Son tornato dall'abbuffata .... http://img300.imageshack.us/img300/1697/burpgt7.gif
... scusate ....
Ah già :doh:
....
Ranieri voto 6,5: primo in classifica... dopo solo 1 anno e mezzo... chi l'avrebbe mai detto?
Le pagelle di Jimmy .... :ave: :ave: ...
Giocano solo contro di noi .... :rolleyes:
manurosso87
25-01-2009, 15:11
Regali per tutti....
per il bologna... :O
lallotechnology
25-01-2009, 15:12
Caressa ieri ha detto "Del Piero scrive poesia" ?
confermate?
Caressa ieri ha detto "Del Piero scrive poesia" ?
confermate?
MI sembra di si ... cmq è vero a prescindere da chi lo abbia detto .... :O
Gianni1482
25-01-2009, 15:17
mi spiegate ieri come faceva il guardalinee a vedere il non fuorigioco di gilardino dato che gila stesso copriva la visuale su marchionni? considerando che tutto ciò è avvennuto in un attimo ?per me qualsiasi umano lì avrebbe sbagliato...
lallotechnology
25-01-2009, 15:20
MI sembra di si ... cmq è vero a prescindere da chi lo abbia detto .... :O
ovvio... :O
il mio avatar vecchio di due anni prevedeva il campione che sarebbe diventato oggi: sono un Marchisiano della prima ora :cool:
lallotechnology
25-01-2009, 15:23
mi spiegate ieri come faceva il guardalinee a vedere il non fuorigioco di gilardino dato che gila stesso copriva la visuale su marchionni? considerando che tutto ciò è avvennuto in un attimo ?per me qualsiasi umano lì avrebbe sbagliato...
lo cerco di dire da ieri, ma gli anti-juventus sono de coccio
Ha segnato Beckam .... ok il mondo può finire tra un paio di minuti ... :O
Sono perfettamente d'accordo con te ... in sè questo episodio è quello meno facile da vedere .... l'errore più grave della serata è stato il rigore ...
veramente mi sembra evidente che dopo lo stop di petto l'abbia controllata con un braccio anche se involontario era giustamente da annullare;)
kakà che si butta a terra simulando :doh:
qui ti do ragione :D :D ....... ma sai aveva appena dato un rigore contro il bilan quindi la compensazione ci sta:rolleyes:
il Toro ha pareggiato :eek: :eek: :eek:
Jollyroger87
25-01-2009, 15:37
Addirittura 2 rigori per il Milan, sti cazzi :O
Qualcuno ha le statistiche dei rigori dati? O esistono solo quelle dei cartellini o ammonizioni mirate? :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 15:43
E' altrettanto umano che rosichino come fanno da 100 anni :asd:
Gianni1482
25-01-2009, 15:44
lo cerco di dire da ieri, ma gli anti-juventus sono de coccio
Sono perfettamente d'accordo con te ... in sè questo episodio è quello meno facile da vedere .... l'errore più grave della serata è stato il rigore ...
ma si sa bisogna solo rosicare e circolare :fagiano: :rolleyes:
qui ti do ragione :D :D ....... ma sai aveva appena dato un rigore contro il bilan quindi la compensazione ci sta:rolleyes:
cioè è svenuto in campo :doh: non è la prima volta che simula!! e poi era Nedved lol
Un comune amico che attualmente non può essere tra noi mi ha chiesto di dirvi che dovete solo rosicare e circolare ... :O
manurosso87
25-01-2009, 16:18
Addirittura 2 rigori per il Milan, sti cazzi :O
Qualcuno ha le statistiche dei rigori dati? O esistono solo quelle dei cartellini o ammonizioni mirate? :O
:mbe:
Gianni1482
25-01-2009, 16:25
avrà sbagliato avrà contato quello regalato per 2 considerandolo un bonus :D :Prrr:
miciopazzo198x
25-01-2009, 16:29
Il portiere del Lecce come fa ad essere titolare in serie A?
Assurdo...
miciopazzo198x
25-01-2009, 16:49
Chiellini torna contro l'Udinese
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/01/25-16150/Juve,+Chiellini+torna+contro+l%27Udinese
:cool: :cool: :cool:
Juventus sulle tracce di Witsel
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2009/01/25-16143/Juventus+sulle+tracce+di+Witsel
Juve, in settimana Marchisio rinnova
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2009/01/25-16136/Juve,+in+settimana+Marchisio+rinnova
O esistono solo quelle dei cartellini o ammonizioni mirate? :O
Intanto ti dico che oggi hanno ammonito Lukovic, che era diffidato, quindi mercoledì contro di noi non potrà giocare !!!
GOMBLODDO !!:mad: :mad:
miciopazzo198x
25-01-2009, 16:57
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :mbe:
Il portiere del Lecce come fa ad essere titolare in serie A?
Assurdo...
Stai solo rosicando perché il toro ha pareggiato :nono::nono:
Intanto ti dico che oggi hanno ammonito Lukovic, che era diffidato, quindi mercoledì contro di noi non potrà giocare !!!
GOMBLODDO !!:mad: :mad:
luko chiiiiiiiiiiii :mbe: :mbe: :mbe:
E gia senza di lui l'udinese e una squadra scarsissima :O :O
Puoi dirlo forte viger :O
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :mbe:
è un campionissimo, ed era tutto già scritto :read::read:
In compenso contro l'itner non ci sarà Terlizzi, anche lui diffidato ed ammonito, né Ferrari, oggi espulso, contro il milan.
Uno per uno non fa male a nessuno :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:02
Stai solo rosicando perché il toro ha pareggiato :nono::nono:
Ha 28 anni ed è scarso. Porta vuota per porta vuota, mettete il portiere della primavera... almeno fa esperienza :doh:
Puoi dirlo forte viger :O
è un campionissimo, ed era tutto già scritto :read::read:
:help:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:03
In compenso contro l'itner non ci sarà Terlizzi, anche lui diffidato ed ammonito, né Ferrari, oggi espulso, contro il milan.
Uno per uno non fa male a nessuno :O
Stasera potrebbero espellere due o tre giocatori dell'itner...
http://www.pubblicita.it/quaranta/img/fantascienza.jpg
Cmnq raga, l'udinese ha fatto tipo 3 punti nelle ultime 10 partite,o qualcosa del genere, e non vince da tre mesi, vediamo un po' che si deve fare mercoledì :stordita:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:04
Cmnq raga, l'udinese ha fatto tipo 3 punti nelle ultime 10 partite,o qualcosa del genere, e non vince da tre mesi, vediamo un po' che si deve fare mercoledì :stordita:
A me preoccupa proprio questo.... :stordita:
P.S.:
Anche a Firenze si rosica alla grande (e a lungo)...
Anche a me :help:
Stasera potrebbero espellere due o tre giocatori dell'itner...
L'itner ha diffidati gomitelli e il colpo del centenario, da questo punto di vista penso che possono stare tranquilli: anche ammesso che giochino, non sarebbe una gran perdita, visto che uno sta sulle balle a macomou enon gioca mai, e l'altro non trivela più come una volta, ahilui :(
:asd::asd:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:09
All'itner valorizzano i giovani...
Santon scappa finchè sei in tempo :cry:
Già hanno rovinato Adriano e stanno rovinando Balotelli.... scappa!!!
OvErClOck82
25-01-2009, 17:11
P.S.:
Anche a Firenze si rosica alla grande (e a lungo)...
oh ma sto verbo rosicare proprio vi piace, eh ? :asd: rosicare di che, poi ?
ti/vi dobbiamo fare un disegnino per farti/vi capire che l'incazzatura non è rivolta alla juve ? :muro: :muro: :muro:
per il bologna... :O
Non ho visto le moviole, ma a velocità normale il rigore per il Bologna secondo me ci stava tutto, mentre su Zambrotta al limite si può parlare di ostruzione, non certo di rigore.
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:17
Non ho visto le moviole, ma a velocità normale il rigole per il Bologna secondo me ci stava tutto, mentre su Zambrotta al limite si può parlare di ostruzione, non certo di rigore.
Secondo me su Zambrotta non c'è rigore...
La palla viene allontanata da un altro giocatore e a quel punto l'azione - per Zambrotta - è finita e si scontra con l'altro bolognese. :stordita:
Cmnq sia, agevoliamo la classificonza
itner 43 (-1 partita)
juventus 43
milan 40
genoa 36
roma 33
napoli 33
fiorentina 32
palermo 32
lazio 31
Secondo me su Zambrotta non c'è rigore...
La palla viene allontanata da un altro giocatore e a quel punto l'azione - per Zambrotta - è finita e si scontra con l'altro bolognese. :stordita:
L'ho vista così anch'io.
Non ho visto le moviole, ma a velocità normale il rigore per il Bologna secondo me ci stava tutto, mentre su Zambrotta al limite si può parlare di ostruzione, non certo di rigore.
Cuoto :O :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:21
oh ma sto verbo rosicare proprio vi piace, eh ? :asd: rosicare di che, poi ?
ti/vi dobbiamo fare un disegnino per farti/vi capire che l'incazzatura non è rivolta alla juve ? :muro: :muro: :muro:
Fatti un giro su altri forum e poi vedi quanto e come si rosica...
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:23
Cmnq sia, agevoliamo la classificonza
itner 43 (-1 partita)
juventus 43
milan 40
genoa 36
roma 33
napoli 33
fiorentina 32
palermo 32
lazio 31
Speriamo che la Roma arrivi in CL ma che allo stesso tempo non ci dia problemi :D
Rivedere certe squadre in CL (Chievo :rotfl:, ecc) è veramente brutto... :help:
maccheppalle, anche settimana prossima giochiamo sabato sera :rolleyes:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:32
L'ho vista così anch'io.
Invece, per quanto riguarda il rigore per il Bologna, non ne ho idea :asd:
Ho visto l'immagine ripresa alle spalle e - visto così - potrebbe starci :stordita:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:32
maccheppalle, anche settimana prossima giochiamo sabato sera :rolleyes:
In casa col Cagliari :help:
Speriamo che mercoledì facci altri tre punti così arrivano tranquilli a Torino...
OvErClOck82
25-01-2009, 17:34
Fatti un giro su altri forum e poi vedi quanto e come si rosica...
premesso che degli altri forum non me ne frega un accidente, poichè molti tifosi sono esaltati e con dei prosciuttoni sugli occhi grandi così.. basta fare un giro su fiorentina.it per trovare decine di soggetti del genere...
fidati, che chi è incazzato solo per la partita di ieri non capisce un cazzo, cisto che sono mesi che ci bersagliano...
In casa col Cagliari :help:
Speriamo che mercoledì facci altri tre punti così arrivano tranquilli a Torino...
Considerando che mercoledì giocano in casa col siena, è molto probabile: non scordiamoci che hanno ripreso dopo le feste con il pareggio di Milano contro i supercampioni, e che, in caso di vittoria mercoledì, sarebbe la terza conscutiva, 11 punti su 15 :stordita:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:39
Considerando che mercoledì giocano in casa col siena, è molto probabile: non scordiamoci che hanno ripreso dopo le feste con il pareggio di Milano contro i supercampioni, e che, in caso di vittoria mercoledì, sarebbe la terza conscutiva, 11 punti su 15 :stordita:
Appunto.... ora sono a 28 punti..... altri tre e vanno a 31.... poi arrivano sabato all'Olimpico e ci fanno vincere facilmente :O :sofico:
Appunto.... ora sono a 28 punti..... altri tre e vanno a 31.... poi arrivano sabato all'Olimpico e ci fanno vincere facilmente :O :sofico:
Sarà, ma beccare una dele squadre più in forma del campionato, io non la vedo una cosa molto positiva :asd::asd:
Certo, se devono gasarsi vedendo bianconero, meglio che lo faciano mercoledì, piuttosto che sabato :read:
Siamo gobbi e siamo in buona compagnia vedo. :cool:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:43
Sarà, ma beccare una dele squadre più in forma del campionato, io non la vedo una cosa molto positiva :asd::asd:
Certo, se devono gasarsi vedendo bianconero, meglio che lo faciano mercoledì, piuttosto che sabato :read:
Pensiamo all'Udinese... che è meglio (cit. puf.)
Siamo gobbi e siamo in buona compagnia vedo. :cool:
ormai siamo diventati simpatici (cit.) :cool:
miciopazzo198x
25-01-2009, 17:45
http://it.geocities.com/infobusto3/grandealce/castoro.gif
Gli manca la lacrima.... poi è perfetto!
megajuventino
25-01-2009, 17:52
Sera Spammoni.........
in attesa du buone notizie da San siro di stasera....
Buonasera a tutti :)
Un rigore (regalato) per uno non fa male a nessuno :O
E se non c'è 2 senza 3 direi che stasera saranno 3 punti facili per la milanese :(
megajuventino
25-01-2009, 17:55
E se non c'è 2 senza 3 direi che stasera saranno 3 punti facili per la milanese :(
magari di rigore che non c'e'...
Sera Spammoni.........
in attesa du buone notizie da San siro di stasera....
:tie: :tie:
comunque non ci facciamo troppe illusioni la samp e moooolto rimaneggiata :O :O
ormai siamo diventati simpatici (cit.) :cool:
...e siamo diventati primi, anche se ancora per poco. :)
Magari con 3 rigori. :O
Ma poi si è saputo perchè non gioca Cassano :mbe: :stordita:
:rolleyes:
megajuventino
25-01-2009, 18:05
moratti gli avra' riempito la macchina di benza...e lui stasera non gioco...
torcicollo :O :O
miciopazzo198x
25-01-2009, 18:13
E' andato a cena fuori con Mancini...
lorenzo999
25-01-2009, 18:13
Ad ogni modo penso che difficilmente stasera l'itner perderà punti, la Samp andrà a milano a catenacciare durissimo, al più uscirà uno 0-0.
miciopazzo198x
25-01-2009, 18:14
E' un'altra squadra - come la Fiorentina - che non sa segnare...
Difficile sperare anche solo nel pari :doh:
Jollyroger87
25-01-2009, 18:16
scusate, su livescore dava i 2 gol di Kaka' entrambi su rigore :asd:
miciopazzo198x
25-01-2009, 18:21
Ma dove :O ?
http://www.livescore.com/default.dll/game?comp=italy1&game=272185
banana snapple
25-01-2009, 18:33
mi sento strano :mbe:
Hai evacuato stasera??
megajuventino
25-01-2009, 18:38
sera banano..
ti senti strano...
banana snapple
25-01-2009, 18:42
Hai evacuato stasera??
di solito faccio di mattina, ma stamattina niente :mbe:
Cosa ne pensate del blackberry storm 9500??
Jollyroger87
25-01-2009, 18:43
Ma dove :O ?
http://www.livescore.com/default.dll/game?comp=italy1&game=272185
Adesso l'hanno corretto, 2 ore e mezza fa entrambi i goal di Kaka' erano dati su rigore ;)
kenjcj2000
25-01-2009, 18:43
lo zio evaqqqua minimo 2 volte al giorno :O
sera gobbacci :cool:
Jollyroger87
25-01-2009, 18:44
Il cosidetto "fiore del mattino"....Lo squaraus del mattino è sempre micidiale :O
banana snapple
25-01-2009, 18:44
ma... [pensiero qualunque, metteteci quello che volete scritto qui] :asd:
Ahi ahi ahi, tipico caso di defecatio isterica :O
kenjcj2000
25-01-2009, 18:48
ma... [I]sono gay I]
NUUOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:
banana snapple
25-01-2009, 18:48
lo zio evaqqqua minimo 2 volte al giorno :O
sera gobbacci :cool:
Il cosidetto "fiore del mattino"....Lo squaraus del mattino è sempre micidiale :O
ve lo spiego io il perchè: di solito a colazione bevo latte e caffè, stamattina mi sono svegliato tardi e allora non ho fatto colazione :asd:
moratti gli avra' riempito la macchina di benza...e lui stasera non gioco...
torcicollo :O :O
X Lionel Hutz aka Banana: perchè non mi hai mai parlato del file Playboys_Big_Boobs__Hot_Bs? :mbe:
banana snapple
25-01-2009, 18:50
NUUOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:
ma non proprio tutto tutto quello che volete :asd:
kenjcj2000
25-01-2009, 18:51
ma non proprio tutto tutto quello che volete :asd:
SONO BUONO STASERA..... edito la parte che non ti piace :O
banana snapple
25-01-2009, 18:51
X Lionel Hutz aka Banana: perchè non mi hai mai parlato del file Playboys_Big_Boobs__Hot_Bs? :mbe:
azz... sarà sfuggito :asd:
naviga nel mio profilo su filefront, vedi se trovi altro che ti manca
banana snapple
25-01-2009, 18:52
SONO BUONO STASERA..... edito la parte che non ti piace :O
ecco, ora va meglio :asd:
kenjcj2000
25-01-2009, 18:53
ecco, ora va meglio :asd:
detto sono buono :O
stasera devo vedere qualcosa ma non ricordo cosa mmmmm....
azz... sarà sfuggito :asd:
naviga nel mio profilo su filefront, vedi se trovi altro che ti manca
ho già tirato giù tutto :asd:
Hyperion
25-01-2009, 18:55
Ahi ahi ahi, tipico caso di defecatio isterica :O
Che cos'è il genio: è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
Ora se dici cos'è il genio, ti dicono quelli di pop porno.
kenjcj2000
25-01-2009, 18:57
http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU
banana snapple
25-01-2009, 19:02
ho già tirato giù tutto :asd:
adesso se ne parla giovedì sera per uppare qualche altra cosa http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Comunque notavo la classifica ed è molto ristretta in alto :read:
adesso se ne parla giovedì sera per uppare qualche altra cosa http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
strano che le lezioni riprendano il 26-1, quando in genere fine gennaio-fine febbraio ci sarebbe la sessione invernale
banana snapple
25-01-2009, 19:09
Comunque notavo la classifica ed è molto ristretta in alto :read:
strano che le lezioni riprendano il 26-1, quando in genere fine gennaio-fine febbraio ci sarebbe la sessione invernale
a noi va a trimestre, non semestre http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
banana snapple
25-01-2009, 19:11
ma voi, vi fidereste a comprare un'auto usata a napoli/caserta e provincia?
io la mia idea ce l'ho, ma vorrei sapere che ne pensate voi che siete fuori dall'ambiente :asd:
Gianni1482
25-01-2009, 19:11
Cosa ne pensate del blackberry storm 9500??
:old::D
Gianni1482
25-01-2009, 19:13
ma voi, vi fidereste a comprare un'auto usata a napoli/caserta e provincia?
io la mia idea ce l'ho, ma vorrei sapere che ne pensate voi che siete fuori dall'ambiente :asd:
io no :asd:
Gianni1482
25-01-2009, 19:16
come old ????
avevo chiesto l'altra volta:O :O
avevo chiesto l'altra volta:O :O
azz non avevo visto:D :D
sto leggendo in giro un po di recensione e lo stanno stroncando alla grande :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.