View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
lorenzo999
30-09-2008, 22:13
sure!
juninho85
http://maail.files.wordpress.com/2007/09/jose-mourinho.jpg
io tuifo bate borisov,mua.................sono minskione,mica pirla:cool:
ninja750
:D
Gianni1482
:O ke sfiga :rolleyes:
manurosso87
30-09-2008, 22:14
pablog1585
:O
PRESO
spamcizio mi devi un favore:oink:
ninja750
siiiiiiiiiiiiiii pablo neruda picasso blog is the :winner:
Gianni1482
PRESO
maledetti 30 secondi :doh:
Francizio
PRESO
:winner::winner::winner:
Grande Pablo
:vicini::vicini:
Gianni1482
30-09-2008, 22:15
come dice Alonso :"ho lottato con tutto il mondo" :rolleyes: solo contro tutti :rolleyes:
juninho85
maledetti 30 secondi :doh:
tu e le tue eiaculazioni precoci :fuck:
Gianni1482
tu e le tue eiaculazioni precoci :fuck:
:rolleyes: :banned: x 1 post:mc: :mc:
Francizio
30-09-2008, 22:16
spamcizio mi devi un favore:oink:
Hai fatto il favore al clan...
Dovevamo vendicare il post 25.000 che ci hanno ciullato!:O
Possiamo anche ritirarci ora e pensare al modo migliore di festeggiare la vittoria!
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:19
si ma una squadra non si può basare sul portiere per andare avanti nelle competizioni, si sa che prima o poi smetterà di giocare a calcio o che invecchiando gli infortuni si faranno più frequenti di anno in anno
gigi purtroppo (anche in riferimento alla nazionale) non è highlander quindi bisognerebbe puntare un po di più sulla difesa togliendo qualche giocatore a dir poco "fuori posto" (vedi molinaro e amici vari)
imho
Se De Ceglie gioca così in difesa, w Molinaro :help:
pablog1585
30-09-2008, 22:19
PRESO
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
:ave::ave::ave:
:O :oink:
lorenzo999
30-09-2008, 22:20
Ad ogni modo terza X consecutiva per noi, tocca uscirne presto. Pensate che sarebbe successo con un pareggio casalingo con lo Zenit...
L'unica nota positiva è che la squadra non ha ancora perso, e per la prima volta in stagione in cui è andata sotto ha tirato fuori un po di pallette e ha sistemato in qualche modo.
Sperem ben
pablog1585
30-09-2008, 22:21
:O :oink:
dedicato a Bananeto:D
manurosso87
30-09-2008, 22:22
dedicato a Bananeto:D
Banana, avrei voluto regalartelo io..ma meglio così! :ave: :vicini:
:flower:
lorenzo999
30-09-2008, 22:23
PRESO :O
:oink:
e ne prendi tanti?
pablog1585
30-09-2008, 22:25
e ne prendi tanti?
non mi lamento:O
Ad ogni modo terza X consecutiva per noi, tocca uscirne presto. Pensate che sarebbe successo con un pareggio casalingo con lo Zenit...
L'unica nota positiva è che la squadra non ha ancora perso, e per la prima volta in stagione in cui è andata sotto ha tirato fuori un po di pallette e ha sistemato in qualche modo.
Sperem ben
domenica ospitiamo il Palermo, bisogna vincere assolutamente...
io non mi sarei mai aspettato una partita così stasera e nemmeno il pareggio contro il Catania
giusto lo 0-0 di Marassi era preventivabile.
che periodo :rolleyes:
Francizio
30-09-2008, 22:26
e ne prendi tanti?
Tantissimi!
E' specializzato.:oink: :oink: :oink:
lorenzo999
30-09-2008, 22:32
domenica ospitiamo il Palermo, bisogna vincere assolutamente...
io non mi sarei mai aspettato una partita così stasera e nemmeno il pareggio contro il Catania
giusto lo 0-0 di Marassi era preventivabile.
che periodo :rolleyes:
In effetti non è ancora il momento di mettersi le mani nei capelli: di fatto lo 0-0 a Marassi ci sta. L'1-1 col Catania è una sbavatura purtroppo, complice anche la sfortuna (gol su rimbalzo strano e poi 213213 traverse).
Anche stasera il sig. Dio non ci ha certo facilitato le cose, primo gol su infortunio di Legrottaglie che non poteva rincorrere l'omino (chissà se avrebbe provato a scartare anche Buffon il meschino..) e secondo gol con appoggino di capoccetta che manco lui ci sperava finisse nell'angolino opposto.
C'è ancora moderato ottimismo, non come all'inizio, ma moderato si.
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24213251&postcount=25000
pablog1585
30-09-2008, 22:33
:eek: :cry: :cry:
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:33
In effetti non è ancora il momento di mettersi le mani nei capelli: di fatto lo 0-0 a Marassi ci sta. L'1-1 col Catania è una sbavatura purtroppo, complice anche la sfortuna (gol su rimbalzo strano e poi 213213 traverse).
Anche stasera il sig. Dio non ci ha certo facilitato le cose, primo gol su infortunio di Legrottaglie che non poteva rincorrere l'omino (chissà se avrebbe provato a scartare anche Buffon il meschino..) e secondo gol con appoggino di capoccetta che manco lui ci sperava finisse nell'angolino opposto.
C'è ancora moderato ottimismo, non come all'inizio, ma moderato si.
Arsenal 0 Hull City 1
Consoliamoci :cool:
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:38
Un Werder in gran forma domani contro l'inter :asd:
Werder Bremen 5 - 4 Hoffenheim
Ne prendeno 4 ma ne segnano 5...
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:39
Qualcuno sa solo parlare :blah: e suscitare ilarità :asd:
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:39
uff che fatica!:muro:
Ti sei stancato a guardare la tv? :rolleyes:
è faticoso trattenere le imprecazioni per 90 minuti + recupero + intervallo
ora come minimo tornano tutti con l'influenza e domenica mi dovrò guardare la primavera!:rolleyes:
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:41
Migna allo stadio = Prima sconfitta stagionale :rolleyes:
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:42
:spam:
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:42
Quando proviamo Iago? :cool:
Imho molti errori per Ranieri stasera.
Prima di tutto la squadra iniziale non era assolutamente bilanciata. Camoranesi tenuto in campo comunque per far posto a Giovinco: Ranieri non ha avuto il coraggio di non schierare uno fra Nedved e Camoranesi, così ha messo Camoranesi al centro. L'intesa con Sissoko era praticamente nulla, nonostante un paio di buoni recuperi difensivi di Camoranesi, la diga a centrocampo non funzionava per niente.
Giovinco a destra ovviamente ha reso meno rispetto al suo ruolo naturale e nonostante tutto con quei piedi che si ritrova :ave: ha rimesso comunque in piedi una prestazione che sarebbe stata altrimenti insufficiente.
Poi ovviamente c'è l'errore della sostituzione ritardata di Legrottaglie: aveva presto un colpo intesta e Ranieri ha aspettato 5 minuti prima di sostituirlo, S C A N D A L O S O :mad: Se questa fosse avvenuta prima, probabilmente non avremmo preso il secondo gol, anche se secondo me è stato Chiellini a non a fare il fuorigioco.
miciopazzo198x
30-09-2008, 22:51
Poi ovviamente c'è l'errore della sostituzione ritardata di Legrottaglie: aveva presto un colpo intesta e Ranieri ha aspettato 5 minuti prima di sostituirlo, S C A N D A L O S O :mad: Se questa fosse avvenuta prima, probabilmente non avremmo preso il secondo gol, anche se secondo me è stato Chiellini a non a fare il fuorigioco.
Be dai... glieli vuoi dare 2-3 minuti di riscaldamento prima di scendere in campo a Minsk? :confused:
Più che altro Legrottaglie doveva rimanere fuori facendosi coprire da Sissoko per 5 minuti.
e ne prendi tanti?
bella la firma :asd:
miciopazzo198x
30-09-2008, 23:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24361449&postcount=28049:O
AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 23:19
sono scontento del risultato
sono scontento per il gioco, almeno a sentire voi
però ragazzi mettiamoci d'accordo. se mette quelli che attaccano non va bene perchè le prendiamo. se mette quelli che difendono non va bene perchè non creiamo. cazzo deve fare zio cane? qui non è questione solo di Ranieri dai, quando Chiello e Legro fanno minchiate, quando De Ceglie non fa la diagonale, quando Alex non la passa, quando Sissoko non gira (sono tutte cose prese dai vostri post) non è SOLO colpa di Ranieri
poi oh, ognuno la pensa come vuole, però cazzo, fino a due settimane fa era il miglior allenatore del mondo e adesso va esonerato, un po' di equilibrio cazzo.
sia chiaro, io NON sono contento di come giochiamo ultimamente e soprattutto dei risultati, ma non per questo ho già cambiato idea rispetto a 2-3 settimane fa.
melomanu
30-09-2008, 23:26
siete delle seghe: vi siete fatti ciulare il post 30.000 nonostante v'avessi avvisato 2 ore prima :nono:
cmq @birra : il problema, come ho scritto prima, non è che se schieri in campo quelli che diciamo tutti, ma li shcieri alla cazzo di cane, risolvi..
voglio dire: giovinco a destra è come dire kakà centrale di difesa... non c'entra na mazza...
oltretutto, almeno io personalmente, non ho mai considerato corretta l'idea di mettere giovinco camo e nedved assieme , anzi... o fai giocare giovinco e togli pavel, se vuoi cmq un centrocampo a 4, o fai un centrocampo a 3 con sisso marchisio e zanetti/polsen, con giovinco trequartista, ruolo che anche stasera ha dimostrato di saper coprire egregiamente...
insomma, io ci trovo sempre tanta confusione da parte di ranieri: ha voltuo mettere una formazione a trazione anteriore, ma ha cannato completamente disposizione in campo in rapporto ai giocatori impiegati..
poi hai anche ragione tu a dire che cmq i vari del piero, chiello, lego, de ceglie etc hanno le loro colpe.. ma la squadra, anche stasera, è stata in balia dell'avversario: non siamo noi a creare o dirigere il gioco, son sempre gli avversari :muro:
concludo dicendo che non ho mai reputato ranieri il migliore del mondo, anzi non lo ho mai reputato uno che possa portare la juve ad alti livelli ;)
detto questo ti segnalo :rolleyes:
melomanu
30-09-2008, 23:31
visto che ci sono, posto quella che sarebbe secondo me la formazza ideale :O
buffon
grygera chiello legrottaglie de ceglie
sissoko zanetti marchisio
giovinco
trezeguet del piero
bonanotti :O
Un giocatore fondamentale sarebbe Fausto Rossi da far giocare al posto di Nedved con la stessa formazione fatta sabato con la Samp.
Un giocatore fondamentale sarebbe Fausto Rossi da far giocare al posto di Nedved con la stessa formazione fatta sabato con la Samp.
E Giovinco ? Sabato con la Samp non ha giocato. Lo metteresti a destra ?
miciopazzo198x
01-10-2008, 00:09
E' lecito sperimentare cose nuove.
Oggi Giovinco ha giocato bene e visto che spesso è Camoranesi (più di Nedved) a star fuori, perchè non possiamo "scoprire" un jolly sulla fascia destra?
Se non si fanno esperimenti su questi giocatori giovani (anche con lo scopo di adattarli al modulo preferito dall'allenatore), con chi si devono fare?
E' stato un primo esperimento, è andato bene. Se si ripeterà e andrà ancora bene, ben venga.
miciopazzo198x
01-10-2008, 00:36
Domanda agli esperti: PES 2009 ha il marchio GAME FOR WINDOWS. Cosa significa? Che l'online sarà gestito da MS o semplicemente che il gioco è ottimizzato per i SO windows e librerire directx :blah: blah: ?
ale0bello0pr
01-10-2008, 01:07
lo sapete che siamo alla frutta?
lo sapete che siamo alla frutta?
Io passo :O
Gradirei però un assaggio di torta Sacher, un caffè ristretto e...massì, anche un Unicum, grazie :cool:
Ex
melomanu
01-10-2008, 07:07
Oggi Giovinco ha giocato bene e visto che spesso è Camoranesi (più di Nedved) a star fuori, perchè non possiamo "scoprire" un jolly sulla fascia destra?
Se non si fanno esperimenti su questi giocatori giovani (anche con lo scopo di adattarli al modulo preferito dall'allenatore), con chi si devono fare?
E' stato un primo esperimento, è andato bene. Se si ripeterà e andrà ancora bene, ben venga.
Giovinco non è andato per nulla bene in quel ruolo. Fin quando è rimasto confinato sulla dx, ha fatto poco e niente. Le uniche volte che si è accentrato, ha messo 2 volte iaquinta davanti al portiere, con 1 gol. Le migliori occasioni sono nate quando si spostava al centro.
Domanda agli esperti: PES 2009 ha il marchio GAME FOR WINDOWS. Cosa significa? Che l'online sarà gestito da MS o semplicemente che il gioco è ottimizzato per i SO windows e librerire directx :blah: blah: ?
La seconda che hai detto.
Buongiorno ladri di frutta:read:
FA.Picard
01-10-2008, 07:14
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che partita... :rolleyes:
meno male che creare occasioni da gol non è un problema, eh sì! :mc:
beh abbiamo cmq tirato 20 volte :D
segnalato per frecciatine :rolleyes:
:asd:
che è un gioco per windows :stordita:
Hyperion
01-10-2008, 07:21
sono scontento del risultato
sono scontento per il gioco, almeno a sentire voi
però ragazzi mettiamoci d'accordo. se mette quelli che attaccano non va bene perchè le prendiamo. se mette quelli che difendono non va bene perchè non creiamo. cazzo deve fare zio cane? qui non è questione solo di Ranieri dai, quando Chiello e Legro fanno minchiate, quando De Ceglie non fa la diagonale, quando Alex non la passa, quando Sissoko non gira (sono tutte cose prese dai vostri post) non è SOLO colpa di Ranieri
poi oh, ognuno la pensa come vuole, però cazzo, fino a due settimane fa era il miglior allenatore del mondo e adesso va esonerato, un po' di equilibrio cazzo.
sia chiaro, io NON sono contento di come giochiamo ultimamente e soprattutto dei risultati, ma non per questo ho già cambiato idea rispetto a 2-3 settimane fa.
Ma a sentir qualcuno siamo fuori dalla lotta scudetto, e con un passo fuori la CL.
Il processo di itnerizzazione del clan si sta completando. :D
Giovinco ha giocato bene solo per il fatto che ha due piedi sopraffini. Dal punto di vista del gioco ha costruito molto solo quando si è accentrato.
Cambiare fascia per un giocatore che ha la sua arma migliore nel dribbling secondo me è molto traumatico. Infatti di dribbling ne ha fatto forse uno ed è stato atterrato.
Io Giovinco lo vedo tanto 3/4sta nel mezzo alle linee.
kenjcj2000
01-10-2008, 07:57
giorno :O
sono molto amareggiato x ieri..... solo x il fatto che sono convinto che con una squadra messa in modo diverso in campo potevamo fare di più......
p.s
mi sveglio apro il giornale al mio barrino (cappuccio e pezzo dolce :O ) e leggo:
MOU: Guadagno 14mil. all^anno
spero sia una delle solite battute dello specialone.....
kenjcj2000
01-10-2008, 08:00
Giovinco ha giocato bene solo per il fatto che ha due piedi sopraffini. Dal punto di vista del gioco ha costruito molto solo quando si è accentrato.
Cambiare fascia per un giocatore che ha la sua arma migliore nel dribbling secondo me è molto traumatico. Infatti di dribbling ne ha fatto forse uno ed è stato atterrato.
Io Giovinco lo vedo tanto 3/4sta nel mezzo alle linee.
giovinco lo vedo 3/4 ma anche 2 punta....... più che altro deve trovarsi da solo lo spazio..... inutile metterlo sulla fascia a rincorrere gli avversari quando x ovvie ragioni gna-fà...... secondo me AL LIMITE a sx rende di più anche da centrocampista x che la sua parte e quella.... (un pò come del piero che ieri sera andava sostituito)
MauroGerman
01-10-2008, 08:01
ma possibile far entrar Amauri all'80' ?? :(
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 08:12
siete delle seghe: vi siete fatti ciulare il post 30.000 nonostante v'avessi avvisato 2 ore prima :nono:
cmq @birra : il problema, come ho scritto prima, non è che se schieri in campo quelli che diciamo tutti, ma li shcieri alla cazzo di cane, risolvi..
voglio dire: giovinco a destra è come dire kakà centrale di difesa... non c'entra na mazza...
oltretutto, almeno io personalmente, non ho mai considerato corretta l'idea di mettere giovinco camo e nedved assieme , anzi... o fai giocare giovinco e togli pavel, se vuoi cmq un centrocampo a 4, o fai un centrocampo a 3 con sisso marchisio e zanetti/polsen, con giovinco trequartista, ruolo che anche stasera ha dimostrato di saper coprire egregiamente...
insomma, io ci trovo sempre tanta confusione da parte di ranieri: ha voltuo mettere una formazione a trazione anteriore, ma ha cannato completamente disposizione in campo in rapporto ai giocatori impiegati..
poi hai anche ragione tu a dire che cmq i vari del piero, chiello, lego, de ceglie etc hanno le loro colpe.. ma la squadra, anche stasera, è stata in balia dell'avversario: non siamo noi a creare o dirigere il gioco, son sempre gli avversari :muro:
concludo dicendo che non ho mai reputato ranieri il migliore del mondo, anzi non lo ho mai reputato uno che possa portare la juve ad alti livelli ;)
detto questo ti segnalo :rolleyes:
melo ce l'avevo con tutti tranne che con te, che per quanto sempre super-negativo, al limite dello sfinimento a volte, almeno sei coerente con quanto dicevi da inizio anno ;)
detto questo posso essere d'accordo con tutte le questioni tattiche da te elencate (a parte Giovinco a destra che imho ci sta, è Camo in mezzo che io non ho mai ben visto), mi sono solo arrabbiato per il classico modo italiano di giudicare le cose. si sale e si scende dal carro con un po' troppa facilità, imho.
The Swan Song
01-10-2008, 08:28
Buon giorno Clan :coffee:
Vista la prestazione scadente di ieri sera e che le uniche palle giocabili sono state "inventate" da Giovinco, dite che Ranieri avrà ancora il coraggio di tenerselo in panchina?
Altra cosa: perchè qui in Italia siamo così ristretti mentalmente che non possiamo far giocare titolare un giocatore prima dei 22/23 anni (almeno in serie A)?
In Inghilterra invece i vari Rooney, Owen ecc ecc.. hanno cominciato a giocare a 17 anni o (nel caso di Rooney) anche prima...
Ma come c***o è possibile??
Cioè, ma non si sono resi conto che la nazionale italiana per i prossimi 10 anni HA BISOGNO di questi giocatori e che i vari buffon e cannavaro non vivono per sempre?!?!?!?!?
Ipocrisia allo stato puro!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Perfavore83
01-10-2008, 08:31
Abbiamo un allenatore incapace, Giovinco a dx è un'offesa al calcio, così come aver tolto Iaquinta anzi Del Piero che cercava con insistenza il goal piuttosto che dialogare con i compagni. Non andremo mai lontano con quell'uomo in panca.
Knezevic è da paura meglio che giochi Ariaudo secondo me è più forte!
Almeno la mia serata è andata meglio della vostra :O
Da quello che vedo sul sito della società, il faraone manco in panca stava :asd::asd:
Altra dimostrazione di come raniero in questo periodo stia completamente nel pallone: dico cazzo, ti mancano due centrali di cc, e porti solo marchisio? stravolgi il cc, mettendo camo centrale (in notevole difficoltà domenica nel suo ruolo naturale, evidentemente ancora non è al meglio) e giovinco ala destra, per dimostrare cosa? :rolleyes:
Il temibilissmo BATE ce l'ha messo nel ciapet :asd:
grazie mister :ave::ave:
:rolleyes:
Meno male che il real ha vinto, almeno i russi rimangono a distanza di sicurezza :rolleyes:
megajuventino
01-10-2008, 08:38
con questo allenatore e come mette in campo la squadra non faremo molta strada..in campionato se arriviamo 6° sara' un miracolo
la prossima con il real la perderemo...in chiampions
vi siete fatti ciullare il post 30k :rolleyes:
Adesso è guerra aperta con il clan del milan :O :Perfido:
kenjcj2000
01-10-2008, 08:39
melo ce l'avevo con tutti tranne che con te, che per quanto sempre super-negativo, al limite dello sfinimento a volte, almeno sei coerente con quanto dicevi da inizio anno ;)
detto questo posso essere d'accordo con tutte le questioni tattiche da te elencate (a parte Giovinco a destra che imho ci sta, è Camo in mezzo che io non ho mai ben visto), mi sono solo arrabbiato per il classico modo italiano di giudicare le cose. si sale e si scende dal carro con un po' troppa facilità, imho.
ATB bigna xrò essere obbiettivi e dire quando SECONDO NOI un allenatore sbaglia.... sinceramente il camo messo in mezzo non mi è mai piaciuto.. (diciamo il 50%).... capisco ricorrere a esperimenti x portare più qualità (ranieri anche se diceva di no si era accorto che non arrivava una palla in attacco.... quindi dentro giovinco e camo) ma non possiamo mettere metà del nostro centrocampo fuori ruolo.....
io continuo a dire XCHE non mettiamo nedved accanto al sisso..... corre come un assesso e imposta discretamente..... poi metti camo al suo post a dx e al limite metti giovinco a sx....... in questo modo al limite avrai 1 giocatore fuori ruolo (che poi nella juve anni fà con lippi ci giocava fisso in mezzo con grandissimi risultati) non 2
Abbiamo un allenatore incapace, Giovinco a dx è un'offesa al calcio, così come aver tolto Iaquinta anzi Del Piero che cercava con insistenza il goal piuttosto che dialogare con i compagni. Non andremo mai lontano con quell'uomo in panca.
Ma che partita hai visto ???? Non mi è dispiaciuto ..... cmq qualcuno mi spiega perchè S.Nicola non è stato cambiato prima ????? .... :mbe:
Cmq buongiorno clan .... ;)
La formazione era sbagliata dall'inizio ... sissoche ??? era troppo solo là in mezzo a tre e infatti quando è entrato Marchisio si è visto che la squadra era molto più equilibrata ... Jovinco grande prestazione così come Iatiptronic .... Alex benino ma forse cercava troppo il gol ....
Certo alla fine si poteva vincere ... e personalmente avrei messo Amauri almeno una decina di minuti prima al posto di IaDSG .... cmq un pari là và bene ... soprattutto per come si eran messe le cose ....
PS: il post 30.000 .... :muro: :muro: :muro: :muro:
The Swan Song
01-10-2008, 08:42
Non concordo assolutamente con te!
Giovinco è un trequartista in tutto e per tutto e un giocatore così forte in quel ruolo non si vedeva dai tempi di Baggio (non lo sto paragonando, ancora deve fare tanta strada!) ma la cosa implica un fattore fondamentale che hai scordato:
il trequartista deve saper giocare a sinistra come deve saper giocare a destra: è il ruolo che glielo impone!
Se un giocatore come lui non lo sapesse fare sarebbe una cosa grave perchè non farebbe grandi passi in avanti: invece, vedendo la prestazione di ieri sera si è capito che è adatto a quel ruolo e, in caso di emergenza oppure se alcuni giocatori non sono in forma, può ricoprirlo tranquillamente.
Fermo restando che se è in forma DEVE giocare titolare nel suo ruolo preferito e cominciare a far rifiatare un po' pavel che non ha più 40 partite a stagione!
Hyperion
01-10-2008, 08:43
Meno male che il real ha vinto, almeno i russi rimangono a distanza di sicurezza :rolleyes:
E' l'unica nota positiva della serata.
Purtroppo però il calendario è un po' bastardo, noi abbiamo la doppia sfida col real, loro con i supercampeones del bategirimorov, e poi la sfida decisiva a san pietroburgo, dove ci giocheremo la qualificazione.
Sarebbe di fondamentale importanza vincere in casa col real (poi si può perdere in spagna), e si potrebbe passare con un bel pareggio in russia.
Tra l'altro l'ultima partita del girone è real vs zenith, in spagna, ed occorre che gli spagnoli non siano matematicamente qualificati come primi con una giornata di anticipo; altrimenti, è merda puzzolente.
melomanu
01-10-2008, 08:44
No no ma infatti non volevo replicarti, mi sono solo agganciato al tuo discorso che condivido in gran parte ;)
Brenta987
01-10-2008, 08:44
Mi pare che in certe occasioni siamo tutti un pò simili...:D
basta sbagliare una o due partite e l'allenatore diventa subito una ciofeca...:fagiano:
visto che ci sono, posto quella che sarebbe secondo me la formazza ideale :O
buffon
grygera chiello legrottaglie de ceglie
sissoko zanetti marchisio
giovinco
trezeguet del piero
bonanotti :O
Bella .... ;)
kenjcj2000
01-10-2008, 08:46
rimane il fatto che se non ci svegliamo il real ci asfalta...... non parlo da pessimista ma al momento mi sembra una cosa ovvia
Hyperion
01-10-2008, 08:49
rimane il fatto che se non ci svegliamo il real ci asfalta...... non parlo da pessimista ma al momento mi sembra una cosa ovvia
Io non direi; abbiamo difficoltà a costruire gioco, e contro le squadre che si chiudono a riccio questo è un grave problema.
Ma non è questo il caso del real.
Il problema della prossima sfida col real per me sono la difesa (speriamo che qualcosa cambi, qui si va avanti ad una cappella almeno per partita), e la tenuta atletica (se si dovesse far male san sissoko è un gran casino).
basta sbagliare una o due partite e l'allenatore diventa subito una ciofeca...:fagiano:
Mah .. la formazza di ieri sera non mi ha ispirato da subito una gran fiducia .... in mezzo c'era solo Sissokok con tre che gli andavano da tutte le parti e lui un pò giù di tono ..... poi si è ripreso anche perchè era evidente che non avrebbero retto quel ritmo per tutta la partita .... con l'entrata del secondo centrale il secondo tempo è stato tutta un'altra cosa .... ;)
Ma che partita hai visto ???? Non mi è dispiaciuto ..... cmq qualcuno mi spiega perchè S.Nicola non è stato cambiato prima ????? .... :mbe:
imho Knezevic è stato una sorpresa positiva (l'unica della serata) sicuro, veloce e bastardo q.b.
Ottimo!
melomanu
01-10-2008, 08:50
Si ma qua son 2 anni che si rasenta la monotonia... Da quando c'è Ranieri, ho visto si e no 3-4 ottime partite, il resto buio totale...
Bella .... ;)
Purtroppo ranieri non la farà mai :muro:
Però ieri la squadra era messa malissimo all'inizio, e la squadra la manda in campo l'allenatore...
Secondo me il problema vero della Juve è che manca quel giocatore di qualità in mezzo al campo che si cercava in estate; col a centrocampo sissoko e poulsen se camoranesi non sta bene chi le mette le palle agli attaccanti? è un peccato perchè l'attacco della Juve potrebbe fare gol con qualsiasi palla che gli arrivi
imho Knezevic è stato una sorpresa positiva (l'unica della serata) sicuro, veloce e bastardo q.b.
Ottimo!
Oh .. allora abbiamo visto tutti e due un'altra partita .... :D :D
Io l'ho visto bene per essere alla sua prima partita e in un contesto difficile .... ;)
Purtroppo ranieri non la farà mai :muro:
Togliere Camo per lui è troppo .... personalmente la proporrei anche per non far giocare tutte le partite a Camoranesi .... che cmq si vede dopo 10 minuti se ha voglia di giocare .... ci son partite che si capisce subito se è ispirato .... quando non lo è fuori lui e dentro Jovinco ...
melomanu
01-10-2008, 08:55
knezevic devo dire che non ha sfigurato, anzi.
Però non è che il BATE avesse tutti sti gran attaccanti...
No ... per carità ( ci han cmq fatto due pere :O ) ... ma non si può dire che ieri sera era da paura come sostiene Perfavore83 .....
erano dei caproni, ma rispetto agli altri difensori ha fatto un figurone (non che ci volesse molto)
kenjcj2000
01-10-2008, 08:59
Si ma qua son 2 anni che si rasenta la monotonia... Da quando c'è Ranieri, ho visto si e no 3-4 ottime partite, il resto buio totale...
ma anche no :rolleyes:
lo scorso anno abbiamo giocato partite che con capello te-le sognavi....
Non concordo assolutamente con te!
Giovinco è un trequartista in tutto e per tutto e un giocatore così forte in quel ruolo non si vedeva dai tempi di Baggio (non lo sto paragonando, ancora deve fare tanta strada!) ma la cosa implica un fattore fondamentale che hai scordato:
il trequartista deve saper giocare a sinistra come deve saper giocare a destra: è il ruolo che glielo impone!
IL problema è che il 3/4ista non può e non deve giocare in copertura, per questo deve avere un cc dietro che lo "protegge", e possibilmente che sia in grado di allargarsi sulle fasce. Per questo concordo in pieno con melo, la formazza col 4-3-1-2 è la migliore per esaltare le doti di jeovincu, anche se io cmnq sacrificherei grighella, che nelle ultime partite non spinge mai, per rischiare una difesa a tre, inserendo camo a cc a destra, ovviamente solo se in forma. Nedved deve essere fatto rifiatare, non può giocare sempre e cmnq solo perché deve essere premiato
Ma l'hanno scorso nn c'era la Champions...
FA.Picard
01-10-2008, 09:03
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/09_Settembre/30/champions/9--500x333.JPG
e cmq lui è sempre pronto e non rompe i coglioni :ave:
kenjcj2000
Ma l'hanno scorso nn c'era la Champions...
quello lo sappiamo..... ma io lo scorso anno FINALMENTE sono tornato a veder giocare bene la juve (con capello 2 palle) quest^anno vediamo ranieri cosa combina..... altrimenti si cambia non ci sono problemi
p.s
i problemi ci sono x che allenatori caxxuti liberi non ci sono :fagiano:
melomanu
io ricordo solo itner al ritorno, milan al ritorno, roma all'andata e al ritorno. per il resto, qualche partita lievemente migliore delle ultime, ma in generale non un gran gioco..
kenjcj2000
01-10-2008, 09:04
e cmq lui è sempre pronto a rompere i coglioni :ave:
il melomarcio della situazione in pratica :O
melomanu
01-10-2008, 09:04
che guarda caso, ha sempre ragione :O
:ciapet:
Iaquinta: "E adesso non toglieteci Giovinco"
Al suo debutto europeo la Formica atomica sforna i due assist per i gol dell'ex Udinese, e mette anche Nedved di fronte a Veremko. L'attaccante bianconero: "Con lui in campo per noi punte cambia parecchio"
MINSK (Bielorussia),1 ottobre 2008 - La formica e il vicerè. La formica si chiama Sebastian Giovinco, quando sta su un prato fa un po’ quello che vuole, scompare e riappare. Fatica, certo, perché ha 20 anni. E’ lo stesso numero che porta sulle spalle e questa è la sua prima notte di Champions. I numeri pesano, certe maglie di più. Così, dopo il 2-0 del Bate Borisov, Giovinco va a consulto da capitan Del Piero. Lo studio è nel tondo del centrocampo, improvvisato, ma funzionale. Sarà un caso, ma dopo la formica fa due assist. Tutti per il vicerè, che si chiama Vincenzo Iaquinta. E’ uno che deve sempre aspettare e poi sudare per mettersi addosso la corona di re, quello del gol. Succede tutto nella notte di Minsk, nel vento che annuncia l’inverno e trasporta le note dell’incoronazione di Zadok. E’ l’inno della Champions. E il vicerè si prende la corona. Due gol, quelli che servono per riemergere dalla palude del Minsk Stadium. Due gol, tutti in una volta, perché Iaquinta non aveva ancora segnato, non nella nuova stagione. Due gol, il primo di testa. Il secondo di rabbia, tra le gambe del portiere.
ASSIST BOY - I palloni arrivano entrambi dai piedi di Giovinco. Per dirla tutta: lui aveva messo pure Nedved, tutto solo davanti a Veremko. Dettagli, ma una formica non spreca nulla. E scappa pure ai controlli più severi, quelli che si stringono intorno allo stadio di Minsk. Qui, di solito, gioca la Dinamo: quando c’era ancora l’Unione Sovietica era sempre e solo la squadra dell’esercito. Ora i poliziotti controllano tutto e tutti: perché il vento è freddo, ma il clima “politico” caldo. Giovinco, no, lui passa. E’ il piccolo, che si è già guadagnato l’appellativo di “formica”. In genere è seguito dall’aggettivo “atomica”. Qui, a un tiro di reattore da Chernobyl, sull’aggettivo è decisamente gradito sorvolare. Giovinco alla fine spiega: “Ero sorpreso di giocare. Ci manca intesa a centrocampo ma questa verrà solo giocando insieme. Il rinnovo? Non c’è nessun problema, presto firmerò. Per ora penso solo a conquistarmi un posto in squadra”.
IL RITORNO - Due assist e via, al resto penserà Iaquinta. Che a 10’ dalla fine lascia (comunque) il posto ad Amauri. Già, è il destino dei vicerè. Iaquinta si fa abbracciare da Ranieri e spiega: “L’inserimento di Giovinco? A noi averlo in campo cambia parecchio, mette in mezzo delle belle palle, a noi attaccanti serve. E poi è un grande giocatore. La doppietta? Sì, sono contento, ma preferivo che le cose si mettessero meglio nel secondo tempo per riuscire a vincere. E poi è ovvio che vorrei giocare sempre. Ma non decido io”. Finisce 2-2. Il Bate lascia Minsk e torna a Borisov. E’ la città attraversata dal fiume Benezina. Dove, nel 1812, sprofondarono le truppe di Napoleone. Lui era un Imperatore. Al vicerè e alla formica è andata un po’ meglio.
The Swan Song
01-10-2008, 09:06
IL problema è che il 3/4ista non può e non deve giocare in copertura, per questo deve avere un cc dietro che lo "protegge", e possibilmente che sia in grado di allargarsi sulle fasce. Per questo concordo in pieno con melo, la formazza col 4-3-1-2 è la migliore per esaltare le doti di jeovincu, anche se io cmnq sacrificherei grighella, che nelle ultime partite non spinge mai, per rischiare una difesa a tre, inserendo camo a cc a destra, ovviamente solo se in forma. Nedved deve essere fatto rifiatare, non può giocare sempre e cmnq solo perché deve essere premiato
Esatto, infatti giovinco non deve assolutamente restare in copertura.... fosse per me non dovrebbe arrivare nella nostra trequarti di campo!
Però purtroppo temo che a ranieri non vada a genio fare questi esperimenti... :mad:
Juventus, Giovinco: "Un sogno giocare al fianco di Del Piero"
Sebastian Giovinco, all'esordio in Champions, ha realizzato un suo sogno da bambino: giocare a fianco di Alessandro Del Piero. "Ho saputo solo ieri mattina che avrei giocato: sono andato in campo sereno, e mi sono trovato bene. Purtroppo però abbiamo pareggiato ancora una volta". Il giovane fantasista bianconero non ha pagato pegno all'emozione. "Il mio sogno da bambino - ha aggiunto - era giocare al fianco di Del Piero. Non mi sembra ancora vero: l'ho fatto, e in Champions".
:ave: :ave:
Brenta987
01-10-2008, 09:09
Mah .. la formazza di ieri sera non mi ha ispirato da subito una gran fiducia .... in mezzo c'era solo Sissokok con tre che gli andavano da tutte le parti e lui un pò giù di tono ..... poi si è ripreso anche perchè era evidente che non avrebbero retto quel ritmo per tutta la partita .... con l'entrata del secondo centrale il secondo tempo è stato tutta un'altra cosa .... ;)
Io non sono un intenditore di formazioni però immagino che ogni allenatore "provi" ad adattare la squadra all'avversario di turno ma non sempre ci si riesce...
e poi ogni partita è una cosa a sè...
Al suo debutto europeo la Formica atomica sforna i due assist per i gol dell'ex Udinese, e mette anche Nedved di fronte a Veremko. L'attaccante bianconero: "Con lui in campo per noi punte cambia parecchio"
E fu così che panzer fu spedito in tribuna :asd::asd:
Sebastian Giovinco, all'esordio in Champions, ha realizzato un suo sogno da bambino: giocare a fianco di Alessandro Del Piero. "Ho saputo solo ieri mattina che avrei giocato: sono andato in campo sereno, e mi sono trovato bene. Purtroppo però abbiamo pareggiato ancora una volta". Il giovane fantasista bianconero non ha pagato pegno all'emozione. "Il mio sogno da bambino - ha aggiunto - era giocare al fianco di Del Piero. Non mi sembra ancora vero: l'ho fatto, e in Champions".
Mi sa che se Alex continua a giocare come ieri Giovinco giocherà al posto di Del Piero
Vediamo di tirarci su il morale ..... :O
Solo per chi si vuole sentire meglio ... astenersi gayosi .... :oink: :oink: (http://img150.imageshack.us/img150/9594/meganfoxbrawet02qt2.jpg)
:D :D
Solo per chi si vuole sentire meglio ... astenersi gayosi .... :oink: :oink: (http://img150.imageshack.us/img150/9594/meganfoxbrawet02qt2.jpg)
Io stavo bene anche prima, ma una botta di morale così ci vuole :D :D :D
kenjcj2000
01-10-2008, 09:13
che guarda caso, ha sempre ragione :O
:ciapet:
su amauri non mi pare :fagiano:
A cosa starà pensando il negrone dietro di lei? :asd::asd:
E cosa guarda quell'essere sulla destra dela foto, con quel foulard al collo, che mi sa tanto di gayoso all'ennesima potenza? :rolleyes:
A cosa starà pensando il negrone dietro di lei? :asd::asd:
A quello che stò pensando anche io .... :oink: :oink:
E cosa guarda quell'essere sulla destra dela foto, con quel foulard al collo, che mi sa tanto di gayoso all'ennesima potenza? :rolleyes:
Che belle scarpe ....
kenjcj2000
01-10-2008, 09:17
infatti lui voleva farci vedere il gayoso :rolleyes: mica la gnocca al centro :doh:
segnaliamolo in massa :rolleyes:
infatti lui voleva farci vedere il gayoso :rolleyes: mica la gnocca al centro :doh:
segnaliamolo in massa :rolleyes:
:mbe: :mbe:
E cmq è stato Mr Pixel ad accorgersi del gayoso .... :O
kenjcj2000
01-10-2008, 09:20
:mbe: :mbe:
sei stato beccato :rolleyes:
p.s
HWU mi dice:
il tasto segnala non può essere usato su alex limite raggiunto
fai un pò te :rolleyes:
kenjcj2000
01-10-2008, 09:21
ma il pixxellone arrivato a una certa età cerca nuovi stimoli :sofico:
p.s
si vocifera che stia tentando di diventare interista :rolleyes:
preferivo non lo avesse realizzato.........che ci fossero stati Iaquinta e Amauri con lui!! :asd:
sei stato beccato :rolleyes:
p.s
HWU mi dice:
il tasto segnala non può essere usato su alex limite raggiunto
fai un pò te :rolleyes:
Certo Mr. http://weblogs.clarin.com/lalomir/archives/confucio.jpg
certo ....
:banned:
kenjcj2000
01-10-2008, 09:24
:doh:
:doh: :doh:
:doh: :doh: :doh:
:doh: :doh: :doh: :doh:
la maledizione del faraone ti colpirà :ave:
:doh: :doh:
:doh: :doh: :doh:
:doh: :doh: :doh: :doh:
la maledizione del faraone ti colpirà :ave:
In effetti l'ho fatto uscire dalla tomba .... :eek: :eek:
Dovrò fare un sacrificio umano in suo favore .... vediamo un pò ......
http://www.chins-n-quills.com/forums/images/smilies/idea.gif... Banana !!!!! Senti hai da fare ???? .... :D :D
:blah: :blah:
ma il pixxellone arrivato a una certa età cerca nuovi stimoli :sofico:
I miei stimoli sono ancora quelli giusti, tranquillo :cool: :cool:
p.s
si vocifera che stia tentando di diventare interista :rolleyes:
io sono itnerista fin da piccolo :O
Radagast?
01-10-2008, 09:38
Buongiollo a tutti...tristezza ieri sera quando ho saputo il risultato...la squadra non va e trovarci addirittura sotto di due gol con il grandissimo Bate Borisov è davvero umiliante. Qualcuno che ha visto la partita mi sa dire come hanno giocato (anche se presumo molto male) :muro: :muro:
ninja750
01-10-2008, 09:39
PRESO
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
:ave:
melomanu
01-10-2008, 09:42
MINSK (Bielorussia),1 ottobre 2008 - La formica e il vicerè. La formica si chiama Sebastian Giovinco, quando sta su un prato fa un po’ quello che vuole, scompare e riappare. Fatica, certo, perché ha 20 anni. E’ lo stesso numero che porta sulle spalle e questa è la sua prima notte di Champions. I numeri pesano, certe maglie di più. Così, dopo il 2-0 del Bate Borisov, Giovinco va a consulto da capitan Del Piero. Lo studio è nel tondo del centrocampo, improvvisato, ma funzionale. Sarà un caso, ma dopo la formica fa due assist. Tutti per il vicerè, che si chiama Vincenzo Iaquinta. E’ uno che deve sempre aspettare e poi sudare per mettersi addosso la corona di re, quello del gol. Succede tutto nella notte di Minsk, nel vento che annuncia l’inverno e trasporta le note dell’incoronazione di Zadok. E’ l’inno della Champions. E il vicerè si prende la corona. Due gol, quelli che servono per riemergere dalla palude del Minsk Stadium. Due gol, tutti in una volta, perché Iaquinta non aveva ancora segnato, non nella nuova stagione. Due gol, il primo di testa. Il secondo di rabbia, tra le gambe del portiere.
ASSIST BOY - I palloni arrivano entrambi dai piedi di Giovinco. Per dirla tutta: lui aveva messo pure Nedved, tutto solo davanti a Veremko. Dettagli, ma una formica non spreca nulla. E scappa pure ai controlli più severi, quelli che si stringono intorno allo stadio di Minsk. Qui, di solito, gioca la Dinamo: quando c’era ancora l’Unione Sovietica era sempre e solo la squadra dell’esercito. Ora i poliziotti controllano tutto e tutti: perché il vento è freddo, ma il clima “politico” caldo. Giovinco, no, lui passa. E’ il piccolo, che si è già guadagnato l’appellativo di “formica”. In genere è seguito dall’aggettivo “atomica”. Qui, a un tiro di reattore da Chernobyl, sull’aggettivo è decisamente gradito sorvolare. Giovinco alla fine spiega: “Ero sorpreso di giocare. Ci manca intesa a centrocampo ma questa verrà solo giocando insieme. Il rinnovo? Non c’è nessun problema, presto firmerò. Per ora penso solo a conquistarmi un posto in squadra”.
IL RITORNO - Due assist e via, al resto penserà Iaquinta. Che a 10’ dalla fine lascia (comunque) il posto ad Amauri. Già, è il destino dei vicerè. Iaquinta si fa abbracciare da Ranieri e spiega: “L’inserimento di Giovinco? A noi averlo in campo cambia parecchio, mette in mezzo delle belle palle, a noi attaccanti serve. E poi è un grande giocatore. La doppietta? Sì, sono contento, ma preferivo che le cose si mettessero meglio nel secondo tempo per riuscire a vincere. E poi è ovvio che vorrei giocare sempre. Ma non decido io”. Finisce 2-2. Il Bate lascia Minsk e torna a Borisov. E’ la città attraversata dal fiume Benezina. Dove, nel 1812, sprofondarono le truppe di Napoleone. Lui era un Imperatore. Al vicerè e alla formica è andata un po’ meglio.
panzer diglielo tu :mad:
il presente ed il futuro :vicini:
su amauri non mi pare :fagiano:
infatti ieri e con la samp ha fatto sfracelli :O :ciapet:
Qualcuno che ha visto la partita mi sa dire come hanno giocato (anche se presumo molto male) :muro: :muro:
Ci hanno preso a pallonate.
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 09:44
ATB bigna xrò essere obbiettivi e dire quando SECONDO NOI un allenatore sbaglia.... sinceramente il camo messo in mezzo non mi è mai piaciuto.. (diciamo il 50%).... capisco ricorrere a esperimenti x portare più qualità (ranieri anche se diceva di no si era accorto che non arrivava una palla in attacco.... quindi dentro giovinco e camo) ma non possiamo mettere metà del nostro centrocampo fuori ruolo.....
io continuo a dire XCHE non mettiamo nedved accanto al sisso..... corre come un assesso e imposta discretamente..... poi metti camo al suo post a dx e al limite metti giovinco a sx....... in questo modo al limite avrai 1 giocatore fuori ruolo (che poi nella juve anni fà con lippi ci giocava fisso in mezzo con grandissimi risultati) non 2
ma ci mancherebbe! però c'è modo e modo...
un conto è dire "oggi per me il mister ha toppato alla grande" e un conto è scrivere "Ranieri:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: "
però quando la squadra gioca bene è sempre merito dei giocatori e delle loro giocate, non del mister che li ha schierati bene
Radagast?
01-10-2008, 09:45
Ci hanno preso a pallonate.
ma d'altronde cosa ci aspettavamo. Ranieri il giorno prima non ha fatto altro che dire che stiamo andando a giocare contro una squadra forte, che ha vinto tutti i turni preliminari di scempions, che ha vinto ultimamente i suoi campionati....ma per favore...ranieri se continua così non lo voglio proprio più :mad:
Occhio .... se si scatena la maledizione del faraone potreste non qualificarvi neanche per la Uefa quest'anno ...... :Prrr:
melomanu
01-10-2008, 09:46
ma ci mancherebbe! però c'è modo e modo...
un conto è dire "oggi per me il mister ha toppato alla grande" e un conto è scrivere "Ranieri:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: "
però quando la squadra gioca bene è sempre merito dei giocatori e delle loro giocate, non del mister che li ha schierati bene
Assolutamente no ;)
Infatti lo scorso anno, io stesso dissi come contro il milan e l'itner giocanno molto bene proprio perchè la squadra era disposta ottimamente.
Radagast?
01-10-2008, 09:47
non dimentichiamo però che il mister è quello che vede la partita e tramite i cambi può cambiarla o provare a farlo, ma se andiamo a vedere i cambi di ranieri sono pressochè inesistenti, dato che un cambio all''87 non mi sembra una rivoluzione tattica :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 09:49
cmq poche palle...con chi si pareggia domenica?:O
Radagast?
01-10-2008, 09:50
mi pare col palermo :rolleyes:
melomanu
01-10-2008, 09:50
Il Palermo ci farà un bel giacchino di cemento :O
ninja750
01-10-2008, 09:51
Occhio .... se si scatena la maledizione del faraone potreste non qualificarvi neanche per la Uefa quest'anno ...... :Prrr:
cattivo :cry:
ci troveremo tutti in uefa appassionatamente :flower:
miciopazzo198x
01-10-2008, 09:54
- 2 minuti servono per capire se ce la fa o non ce la fa
- 5 almeno per far riscaldare la riserva (essendo a Minsk con temperature vicino allo zero)
Ripeto: non c'è da chiedersi "perchè non è entrato subito" ma "perchè Legrottaglie non è rimasto fuori facendosi coprire da un altro giocatore (Sissoko? Grygera?)" ?
cattivo :cry:
ci troveremo tutti in uefa appassionatamente :flower:
Prima di pensare alla prossima stagione io starei attento allo Zurigo domani :Perfido:
La prossimo volta che riquoti il gufaccio ti segnalo senza pensarci due volte :O
Il Palermo ci farà un bel giacchino di cemento :O
Hai dimenticato le scarpe :read: :read:
Radagast?
01-10-2008, 09:59
e la sciarpa :O
- 2 minuti servono per capire se ce la fa o non ce la fa
- 5 almeno per far riscaldare la riserva (essendo a Minsk con temperature vicino allo zero)
Ripeto: non c'è da chiedersi "perchè non è entrato subito" ma "perchè Legrottaglie non è rimasto fuori facendosi coprire da un altro giocatore (Sissoko? Grygera?)" ?
A quanto diceva il commentatore si stava già scaldando mentre Legro era soccorso dai sanitari per la gomitata ....
melomanu
01-10-2008, 10:02
e la sciarpa :O
Ed il tanga :O
Radagast?
01-10-2008, 10:02
Ma legrottaglie è uscito per una gomitata o per problemi muscolari? :confused:
melomanu
01-10-2008, 10:04
Emorroidi :O
La seconda ... ;)
Radagast?
01-10-2008, 10:05
La seconda ... ;)
minkia, quindi domenica non gioca :muro:
pe problemi Personali, sua moglie è rimasta a piedi e non sapeva come tornare a casa.
Radagast?
01-10-2008, 10:08
Emorroidi :O
pe problemi Personali, sua moglie è rimasta a piedi e non sapeva come tornare a casa.
Segnalati per spam di basso macello :rolleyes:
miciopazzo198x
01-10-2008, 10:08
A quanto diceva il commentatore si stava già scaldando mentre Legro era soccorso dai sanitari per la gomitata ....
Allora è ancora più colpa di Legrottaglie: se non ce la fai resta fuori!
Di minuti ne son passati pochi e visto che han segnato e sostituito (senza nemmeno inquadrare la sostituzione) mi sa che Knezevic era pronto a bordocampo.
minkia, quindi domenica non gioca :muro:
domenica titolari Knezevic e melbergo :cool: :cool:
ninja750
01-10-2008, 10:12
Prima di pensare alla prossima stagione io starei attento allo Zurigo domani :Perfido:
La prossimo volta che riquoti il gufaccio ti segnalo senza pensarci due volte :O
lo zurigo è pentacampeon de switzerland :ave:
melomanu
01-10-2008, 10:13
domenica titolari Knezevic e melbergo :cool: :cool:
http://giotto.ibs.it/vjack/z29/8033109392129.jpg
Radagast?
01-10-2008, 10:15
ma nicola per quanto ne ha? :confused:
Se sannicola nun gliela fa, io darei un turno di riposo a chiello, che non mi è sembrato particolarmente in forma nell'ultima settimana (purtroppo i centrali che abbiamo sono questi, o preferiresti una difesa a tre grighella-knezevic-molinello? :eek: :eek: ) :O
oppure pensa se fosse disponibile zerbinò
zerbinò-grighella-knezevic-molinello :ave::ave:
Radagast?
01-10-2008, 10:22
zerbinò-grighella-knezevic-molinello :ave::ave:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
sono tutti forti (cit.) :cool:
Radagast?
01-10-2008, 10:25
sono tutti forti (cit.) :cool:
non rispondo altrimenti mi sospendono :O
melomanu
01-10-2008, 10:26
abbiati
zebinà andrade knezevic molinaro
marchionni tiago almiron palladino
bojinov ESNAIDER
Ti aGo,
un soldo
ti aGo,
in aria
ti aGo
se DAI di testa vuol dire che basta
lasciamoci.
ti ago, io sono, ti amo, in fondo UNA MUMMIA
che non ha freddo nel cuore, nel CENTRO
comando io
ma tremo davanti al tuo SINISTRO,
ti odio e ti aGo,
è una MUMMIONA che muore LANCIANDO le ali
l'amore che a letto si fa
COPRIMI l'altra metà
oggi ritorno A COPRIRE
POI A Maggio, su coraggio
Io ti aGo e chiedo MURIGNO
ricordi chi sono
SPACCA la porta aD unA LAVATRICE di carta igienica
e dammi il tuo PIEDE leggero
che hai fatto quando non c'ero
e lA TUTA di lino
dammi L'IMPETO di un bambino
che fa
sEgna
SCARTA e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare un COMPAGNO che tira
cORRENDO
e poi fatti un po' prendere in giro DAGLI AVVERSARI
prima di fare l'APERTURA
vesti la rabbia di RANIERI e sottane sulla luce
io ti aGo e chiedo perCHE SEI MORTO
ricordi chi ERI
ti aGo, ti aGo, ti aGo ti aGo
e dammi il tuo LANCIO leggero
che hai fatto quando non c'erI
e le lenzuola di liONE
dammi il LANCIO di un IAQUINTA
che fa
sEgna
DRIBBLA e si gira
e un po' di COPERTURA
fammi abbracciare una MUMMIA che tira
SBAGLIANDO
e poi fatti un po' prendere in giro
prima di fare UN GOLLASSO
vesti la rabbia dEL PANCHINARO e PUttanA la SFIGA
io ti aGo e chiedo DI GIOCARE
ricordi chi ERO A LIONE
Radagast?
01-10-2008, 10:28
abbiati
bojinov ESNAIDER
O kaka :rolleyes:
melomanu
01-10-2008, 10:28
Ti aGo,
un soldo
ti aGo,
in aria
ti aGo
lasciamoci.
comando io
ti odio e ti aGo,
COPRIMI l'altra metà
oggi ritorno A COPRIRE
ricordi chi sono
e lA TUTA di lino
che fa
sEgna
SCARTA e si gira
e un po' di lavoro
cORRENDO
prima di fare l'APERTURA
ricordi chi ERI
e le lenzuola di liONE
che fa
sEgna
DRIBBLA e si gira
e un po' di COPERTURA
SBAGLIANDO
ricordi chi ERO A LIONE
Non ti segnalo solo perchè ho fretta di andare al cesso :rolleyes:
Radagast?
01-10-2008, 10:29
Non ti segnalo solo perchè ho fretta di andare al cesso :rolleyes:
senza entrare nei dettagli please :O
Ti aGo,
un soldo
ti aGo,
in aria
ti aGo
lasciamoci.
comando io
ti odio e ti aGo,
COPRIMI l'altra metà
oggi ritorno A COPRIRE
ricordi chi sono
e lA TUTA di lino
che fa
sEgna
SCARTA e si gira
e un po' di lavoro
cORRENDO
prima di fare l'APERTURA
ricordi chi ERI
e le lenzuola di liONE
che fa
sEgna
DRIBBLA e si gira
e un po' di COPERTURA
SBAGLIANDO
ricordi chi ERO A LIONE
Tiago, quando gioca è poesia pura :cool:
abbiati
bojinov ESNAIDER
Che formazza INVINCIBILE !!!!!
....
Un razzo da fare oggi vero ???? :D :D
Un razzo da fare oggi vero ???? :D :D
avrei da far ema non ne ho proprio voglia...si vede tanto? :D
Radagast?
01-10-2008, 10:34
avrei da far ema non ne ho proprio voglia...si vede tanto? :D
Si, anche troppo :O
domthewizard
01-10-2008, 10:38
buongiorno :(
segnalato :rolleyes:
Radagast?
01-10-2008, 10:43
segnalo anche io :rolleyes:
The Swan Song
01-10-2008, 10:48
Ti aGo,
un soldo
ti aGo,
in aria
ti aGo
lasciamoci.
comando io
ti odio e ti aGo,
COPRIMI l'altra metà
oggi ritorno A COPRIRE
ricordi chi sono
e lA TUTA di lino
che fa
sEgna
SCARTA e si gira
e un po' di lavoro
cORRENDO
prima di fare l'APERTURA
ricordi chi ERI
e le lenzuola di liONE
che fa
sEgna
DRIBBLA e si gira
e un po' di COPERTURA
SBAGLIANDO
ricordi chi ERO A LIONE
:rotfl:
miciopazzo198x
01-10-2008, 10:49
Per fortuna state ricominciando a mettere Molinaro in difesa...
Un conto è "non riuscire" a fare un intervento difensivo.... un contro e "non esserci nel momento in cui bisogna fare un intervento difensivo"...
A meno che quello di ieri non fosse un 3-5-2
Manninger
Grygera Legrottaglie Chiellini
Giovinco Camoranesi Sissoko Nedved DeCeglie
Iaquinta Del Piero
miciopazzo198x
01-10-2008, 10:53
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Ecco la formazione giusta :cool:
Buffon
Sissoko Poulsen
Camoranesi..............................Nedved
Giovinco
Attaccante1 Attaccante2
:cool: :cool: :cool: :cool:
:eek:
Buondì a tutti :)
Io direi di prendere le cose positive dalla partita di ieri:
1.Iaquinta si è svegliato;finora aveva costruito tanti palloni gol ma non era riuscito a finalizzarne nemmeno uno perchè sparava sul portiere o tirava fuori;
io direi iaquinta-giovinco-amauri come tridente devastante :O
2.siamo riusciti a riprenderci subito dopo la doppia scoppola,tante altre squadre sarebbero crollate :)
Resta il problema che si costruisce molto e si realizza pochissimo,ma forse la preparazione atletica è stata fatta per essere in palla dopo natale;ricordiamoci che abbiamo fatto i preliminari e guarda caso la fiore è messa molto peggio :read:
vi siete fatti ciullare il post 30k :rolleyes:
Adesso è guerra aperta con il clan del milan :O :Perfido:
Che il Bilan clan si prepari all'invasione dei gobbi :Perfido:
guardate l'avatar di questo utente
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=176316
:D :sofico:
melomanu
01-10-2008, 11:01
Non so dove tu veda che si costruisce molto....
Non so dove tu veda che si costruisce molto....
stando alla radiocronaca millemila palloni gol nel secondo tempo ieri:read:
pali traverse e frizzi e lazzi nel campionato
melomanu
01-10-2008, 11:04
stando alla radiocronaca millemila palloni gol nel secondo tempo :read:
Ma 'nzomma, forse qualche occasione negli ultimi minuti, ma loro ne hanno avute 2 terribili, pure allo scadere dei 90..
Radagast?
01-10-2008, 11:05
Ragazzi, abbiamo pareggiato e ci è andata pure bene...pochi caxxi :O
Resta il problema che si costruisce molto e si realizza pochissimo
se non gioca giovinco, e se non lo fa giocare nel suo ruolo, non si costruisce nemmeno :rolleyes:
speriamo che raniero l'abbia capito :rolleyes:
miciopazzo198x
01-10-2008, 11:06
Ma 'nzomma, forse qualche occasione negli ultimi minuti, ma loro ne hanno avute 2 terribili, pure allo scadere dei 90..
Le due terribili grazie a De Ceglie :read:
io tenderei leggermente a credere al cronista :p
comunque per me il problema è la freschezza atletica che manca,e forse per entrare in forma con il tempo;per vincere la cempions è bene crescere nella forma e non partire sparati e arrivare senza fiato;
ho visto la sintesi della partita del nreal contro lo zenit e credimo il parteggio era più giusto,segno che il nostro girone è molto equilibrato e che anche il real non è molto in forma.
Radagast?
01-10-2008, 11:08
se non gioca giovinco, e se non lo fa giocare nel suo ruolo, non si costruisce nemmeno :rolleyes:
speriamo che raniero l'abbia capito :rolleyes:
ma che, col palermo sarà mandato in tribuna :rolleyes:
Radagast?
01-10-2008, 11:09
comunque per me il problema è la freschezza atletica che manca,e forse per entrare in forma con il tempo;per vincere la cempions è bene crescere nella forma e non partire sparati e arrivare senza fiato;
ho visto la sintesi della partita del nreal contro lo zenit e credimo il parteggio era più giusto,segno che il nostro girone è molto equilibrato e che anche il real non è molto in forma.
non sarà in forma, intanto è a 6 punti :O
miciopazzo198x
01-10-2008, 11:09
Ora abbiamo il Palermo, la sosta, il Napoli e tre giorni dopo il Real :mc:
Radagast?
01-10-2008, 11:11
e sta minkia aggiungerei :eek:
non sarà in forma, intanto è a 6 punti :O
vedremo alla fine
Comuqneu ieri ho dimenticato di dire che Santini ha riferito che saltamaiali sta studiando l'taliano per diverse ore alla settimana,destinazione juve :O
melomanu
01-10-2008, 11:11
Che strano: quando dissi di credere al radiocronista riguardo alla prestazione contro la fiore, qualcuno qui disse che le partite dovrei vederle prima di giudicarle :p
il real non è di certo uno sfracello, e forse questo è un bene. sulla freschezza, boh: in teoria noi in questo periodo dovremmo essere avanti, avendo iniziato prima, per poi calare in caso nel periodo natalizio-post natalizio, e riprenderci nel rush finale.
Purtroppo mi sa che si va al contrario, invece :asd:
The Swan Song
01-10-2008, 11:12
L'unica che possiamo battere è La Sosta :O
Che strano: quando dissi di credere al radiocronista riguardo alla prestazione contro la fiore, qualcuno qui disse che le partite dovrei vederle prima di giudicarle :p
un conto è la lettura della partita che è soggettivo,un altro è il computo delle occasioni che è oggettivo :)
Radagast?
01-10-2008, 11:20
Comuqneu ieri ho dimenticato di dire che Santini ha riferito che saltamaiali sta studiando l'taliano per diverse ore alla settimana,destinazione juve :O
:old: cmq spero sia vero, saltamaiali è molto forte, un giocatore con le sue caratteristiche sta bene in tutte le squadre :O
L'unica che possiamo battere è La Sosta :O
melomanu
01-10-2008, 11:21
un conto è la lettura della partita che è soggettivo,un altro è il computo delle occasioni che è oggettivo :)
Si ma elencamele queste clamorose occasioni verificatesi nel secondo tempo.
Perchè se vuoi, ti faccio elencare da altri ( non lo faccio neanche io perchè altrimenti dici che sono fazioso ) le occasioni pazzesche che hanno avuto LORO, sia nel primo che nel secondo tempo; ti faccio anche dire, sempre da altri, l'andazzo della partita,a livello di possesso palla, tiri pericolosi, capacità di gestione tattica del match etc..
Perchè se io da solo potrei dare un giudizio soggettivo, altri insieme dovrebbero dare invece un giudizio oggettivo.
Onestamente mi sono un pò scocciato di questa difesa ad oltranza nei confronti di una squadra che, invece, ha bisogno di una forte scossa principalmente a livello mentale, organizzativo, gestionale.
Non è possibile, anche quando si va malissimo come nelle ultime 2-3 settimane, aggrapparsi ai meri punteggi sportivi, quando la prestazione, la qualità globale della squadra, è scadente.
Tempo fa dissi ( suscitando l'ilarità di molti ): senza gioco, prima o poi faticheremo anche a portare a casa quel golletto di vantaggio. Detto fatto, anzi: non riusciamo manco più a segnare quel golletto.
E' la cosa è più mentale che fisica: altrimenti, non si spiegherebbero le reazioni avute subito dopo aver subito gol sia contro il catania che ieri sera.
lorenzo999
01-10-2008, 11:22
E' l'unica nota positiva della serata.
Purtroppo però il calendario è un po' bastardo, noi abbiamo la doppia sfida col real, loro con i supercampeones del bategirimorov, e poi la sfida decisiva a san pietroburgo, dove ci giocheremo la qualificazione.
Sarebbe di fondamentale importanza vincere in casa col real (poi si può perdere in spagna), e si potrebbe passare con un bel pareggio in russia.
Tra l'altro l'ultima partita del girone è real vs zenith, in spagna, ed occorre che gli spagnoli non siano matematicamente qualificati come primi con una giornata di anticipo; altrimenti, è merda puzzolente.
si ma al Bernabeu il Real non gioca a perdere davanti ai suoi tifosi, nemmeno se qualificata, imho uscirà un X.
Hyperion
01-10-2008, 11:24
si ma al Bernabeu il Real non gioca a perdere davanti ai suoi tifosi, nemmeno se qualificata, imho uscirà un X.
Speriamo...
Ma il problema è che se lo zenith deve vincere, schiera la migliore formazione, mentre se il real è già qualificato, magari già come prima, ti schiera 4-5 panchinari; e la X diventa un gran casino...
FA.Picard
01-10-2008, 11:24
ZUCCHINA
PARAMATTI andrade knezevic molinaro
bojinov ESNAIDER
All. MAIFREDI
fixed
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Ecco la formazione giusta :cool:
Buffon
Sissoko Poulsen
Camoranesi..............................Nedved
Giovinco
Attaccante1 Attaccante2
:cool: :cool: :cool: :cool:
ma magari
ma che, col palermo sarà mandato in tribuna :rolleyes:
insieme a panzer, che lo ha esaltato, ovviamente :O
Onestamente mi sono un pò scocciato di questa difesa ad oltranza nei confronti di una squadra che, invece, ha bisogno di una forte scossa principalmente a livello mentale, organizzativo, gestionale.
Non è possibile, anche quando si va malissimo come nelle ultime 2-3 settimane, aggrapparsi ai meri punteggi sportivi, quando la prestazione, la qualità globale della squadra, è scadente.
Tempo fa dissi ( suscitando l'ilarità di molti ): senza gioco, prima o poi faticheremo anche a portare a casa quel golletto di vantaggio. Detto fatto, anzi: non riusciamo manco più a segnare quel golletto.
E' la cosa è più mentale che fisica: altrimenti, non si spiegherebbero le reazioni avute subito dopo aver subito gol sia contro il catania che ieri sera.
Quotone senza ritegno :ave::ave:
Mi pare che l'andazzo di questo inizio stagione sia sotto gli occhi di tutti, e non vedo perché continuare a negarlo :rolleyes:
Radagast?
01-10-2008, 11:59
Mi pare che l'andazzo di questo inizio stagione sia sotto gli occhi di tutti, e non vedo perché continuare a negarlo :rolleyes:
Vero, e principalmente la colpa è del mister, che si ostina con alcuni giocatori, che non sa leggere la partita in corso facendo dei cambi assurdi (quando li fa). :O
Vero, e principalmente la colpa è del mister, che si ostina con alcuni giocatori, che non sa leggere la partita in corso facendo dei cambi assurdi (quando li fa). :O
Giusto, vedesi a Genova che non si faceva un'azione decente ma la la squadra è rimasta tale e quale per 90 minuti...
vincenzonapoli
01-10-2008, 12:49
Giusto, vedesi a Genova che non si faceva un'azione decente ma la la squadra è rimasta tale e quale per 90 minuti...
purtroppo bisognerebbe capire, che non sono i cambi a cambiare la squadra, ma il gioco. Questa squadra non ce l'ha e non perchè non ha i giocatori, ma perchè non ha un allenatore. Con la squadra che abbiamo possiamo fare molto meglio sia a livello di gioco che di risultati, invece voi sempre a parlare di giocatori da comprare manco fossero figurine.
E' una vergogna giocare in quel modo e spero che già da domenica chi va allo stadio faccia sentire tutto il proprio sdegno, contestando allenatore e società veementemente. Poi lo voglio ancora vedere lo smile.
davide66
01-10-2008, 12:53
Zenit, ombre sul trionfo Uefa
La magistratura indaga
Secondo il quotidiano spagnolo "El Pais" sarebbe in corso un'indagine, coordinata dal magistrato Garzon: emergerebbero sospetti sulla semifinale di ritorno vinta 4-0 lo scorso maggio contro il Bayern
MADRID, 1 ottobre 2008 - Sospetti e ombre sul trionfo dello Zenit San Pietroburgo nella coppa Uefa 2007-2008. Secondo il quotidiano spagnolo El Pais,dubbi in particolare sulla semifinale di ritorno che la formazione russa ha vinto 4-0 contro il Bayern Monaco dopo aver pareggiato 1-1 il match di andata in Germania. Il quotidiano fa riferimento a un'indagine nella quale sono state effettuate intercettazioni telefoniche. L'inchiesta coordinata dal magistrato Baltasar Garzon, che ha trasmesso il materiale alle autorità tedesche, ha riguardato in particolare Guenadis Petrov, uno dei principali esponenti dell'organizzazione criminale "Tambobskaya".
Tra le attività del sodalizio, erano comprese anche quelle relative allo Zenit. In una conversazione telefonica risalente allo scorso mese di maggio, Petrov avrebbe rivelato in anticipo a un suo sottoposto il risultato della sfida Zenit-Bayern: 4-0. La goleada sarebbe stata garantita da un pagamento di 50 milioni alla squadra tedesca. Come si legge su El Pais, nelle intercettazioni non si specifica la moneta e non è chiaro se si tratti di euro, dollari o rubli. Lo Zenit, dopo aver eliminato il Bayern, avrebbe vinto la coppa Uefa superando in finale il Glasgow Rangers per 2-0.
Gombloddo :O
Jollyroger87
01-10-2008, 12:54
Strano, la Russia mi sembra il paese dell'onestà da sempre :O
davide66
01-10-2008, 12:55
Moggi ha il doppio passaporto...... :cool:
melomanu
01-10-2008, 12:56
La magistratura indaga
Secondo il quotidiano spagnolo "El Pais" sarebbe in corso un'indagine, coordinata dal magistrato Garzon: emergerebbero sospetti sulla semifinale di ritorno vinta 4-0 lo scorso maggio contro il Bayern
MADRID, 1 ottobre 2008 - Sospetti e ombre sul trionfo dello Zenit San Pietroburgo nella coppa Uefa 2007-2008. Secondo il quotidiano spagnolo El Pais,dubbi in particolare sulla semifinale di ritorno che la formazione russa ha vinto 4-0 contro il Bayern Monaco dopo aver pareggiato 1-1 il match di andata in Germania. Il quotidiano fa riferimento a un'indagine nella quale sono state effettuate intercettazioni telefoniche. L'inchiesta coordinata dal magistrato Baltasar Garzon, che ha trasmesso il materiale alle autorità tedesche, ha riguardato in particolare Guenadis Petrov, uno dei principali esponenti dell'organizzazione criminale "Tambobskaya".
Tra le attività del sodalizio, erano comprese anche quelle relative allo Zenit. In una conversazione telefonica risalente allo scorso mese di maggio, Petrov avrebbe rivelato in anticipo a un suo sottoposto il risultato della sfida Zenit-Bayern: 4-0. La goleada sarebbe stata garantita da un pagamento di 50 milioni alla squadra tedesca. Come si legge su El Pais, nelle intercettazioni non si specifica la moneta e non è chiaro se si tratti di euro, dollari o rubli. Lo Zenit, dopo aver eliminato il Bayern, avrebbe vinto la coppa Uefa superando in finale il Glasgow Rangers per 2-0.
Coppa Uefa e supercoppa europea assegnate d'ufficio ai pluricampioni d'italia :O
davide66
01-10-2008, 12:57
Coppa Uefa e supercoppa europea assegnate d'ufficio ai pluricampioni d'italia :O
Questo era ovviamente sottinteso :D :D
melomanu
01-10-2008, 12:59
Questo era ovviamente sottinteso :D :D
specialuan inizia a mietere successi :cool:
davide66
01-10-2008, 13:00
Verissimo e deve anche giustificare gli spiccioli che prende.....
Gianni1482
01-10-2008, 13:02
ok però qualcuno aveva detto che Amauri era na pippa:rolleyes: :O
melomanu
01-10-2008, 13:03
ok però qualcuno aveva detto che Amauri era na pippa:rolleyes: :O
E lo continuerò a dire fino a quando non sarà pesantemente decisivo, anche in coppa.
Gianni1482
01-10-2008, 13:04
L'itner è una squadra russa?:confused:
Gianni1482
01-10-2008, 13:05
E lo continuerò a dire fino a quando non sarà pesantemente decisivo, anche in coppa.
ma se ha giocato solo 20 minuti?:confused:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 13:05
senza giocare è dura però :ciapet:
io rimango cautamente ottimista. imho questo è solo un momento, sperando che non duri 3 mesi sto momento :sofico:
melomanu
01-10-2008, 13:07
ma se ha giocato solo 20 minuti?:confused:
Infatti, sto aspettando.
Ah, per inciso: con la samp è stato nullo.
melomanu
01-10-2008, 13:09
senza giocare è dura però :ciapet:
E meno male che contro lo zenith non ha giocato, almeno abbiamo vinto :O
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 13:12
E meno male che contro lo zenith non ha giocato, almeno abbiamo vinto :O
come con udinese e cagliari? :O
melomanu
01-10-2008, 13:13
come con udinese e cagliari? :O
Anche zalayeta ci fece vincere a barcellona :O
:ciapet: :ciapet:
ora super guido rossi si farà in 4 per far assegnare ai perdazzurri la uefa cup di cartone :read: :Prrr:
Jollyroger87
01-10-2008, 13:14
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/7/73/20071007213557!Vincenzo_Iaquinta.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 13:15
e dici niente? :O
melomanu
01-10-2008, 13:15
che faccia da rincoglionito che ha vincenzone :asd:
Gianni1482
01-10-2008, 13:16
ok ti dichiaro itnerista :rolleyes:
Gianni1482
01-10-2008, 13:17
Infatti, sto aspettando.
Ah, per inciso: con la samp è stato nullo.
anche Ibra con Il Milan è stato nullo :O
miciopazzo198x
01-10-2008, 13:19
La magistratura indaga
:rotfl:
Se passa lo Zenit tifiamo tutti per un ottavo con l'itner.... tra onesti verrà fuori una super partita!
miciopazzo198x
01-10-2008, 13:20
Finirà così :asd:
Zenit-inter agli ottavi :O
Vince lo Zenit ma passa l'itner :O
melomanu
01-10-2008, 13:21
Finirà così :asd:
Zenit-inter agli ottavi :O
Vince lo Zenit ma passa l'itner :O
Per cercare un accostamento con i "91 punti teste di BIIIIp " (cit.) direi che stravince 5-0 all'andata e 4-0 al ritorno lo zenith, ma passa l'itner :O
miciopazzo198x
01-10-2008, 13:26
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
miciopazzo198x
01-10-2008, 13:27
http://www.mediagol.it/public/news/11020087349b.jpg
:O :O :O
miciopazzo198x
01-10-2008, 13:28
http://www.mediagol.it/public/news/110200865857b.jpg
:O :O
Jollyroger87
01-10-2008, 13:29
Il panzer!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
ale0bello0pr
01-10-2008, 13:51
se lo Zenit viene sbattuto fuori indovinate chi torna subito in Champions ?:rolleyes:
ale0bello0pr
01-10-2008, 13:52
se lo Zenit viene sbattuto fuori indovinate chi torna subito in Champions ?:rolleyes::stordita:
Gianni1482
01-10-2008, 13:54
se lo Zenit viene sbattuto fuori indovinate chi torna subito in Champions ?:rolleyes::stordita:
il Bilan :O
manurosso87
01-10-2008, 13:55
:cool:
ma parlano di esclusione scusa?
Gianni1482
01-10-2008, 13:56
:cool:
ma parlano di esclusione scusa?
no:O cmq oramai siamo alla fase a Gironi e se lo Zenit venisse eliminato nel suo girone non vedo perchè dovrebbe essere ripescato qualcuno :read:
Radagast?
01-10-2008, 13:57
che faccia da rincoglionito che ha vincenzone :asd:
effettivamente :asd:
manurosso87
01-10-2008, 13:58
no:O cmq oramai siamo alla fase a Gironi e se lo Zenit venisse eliminato nel suo girone non vedo perchè dovrebbe essere ripescato qualcuno :read:
ovviamente seconda possibilità per l'inter :O
Gianni1482
01-10-2008, 13:59
ovviamente seconda possibilità per l'inter :O
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/exit/inter.jpg
manurosso87
01-10-2008, 14:03
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/exit/inter.jpg
se vuoi che ti segnali dillo subito eh :rolleyes:
Gianni1482
01-10-2008, 14:05
se vuoi che ti segnali dillo subito eh :rolleyes:
fallo :rolleyes: sei solo un rosicone :fagiano:
miciopazzo198x
01-10-2008, 14:06
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/12/0JER7BWG--280x190.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/8606/vlcsnap206645wp5.jpg
:O Chi di gesto dell'ombrello ferisce...
... e per non dimenticare mai la vera sostanza di certe squadre...
http://i25.tinypic.com/2qme0i9.jpg
su cross di birindelli :doh:
miciopazzo198x
01-10-2008, 14:08
Ma come sta giocando Birindelli? Leggo che ha 3 presenze col Pisa :O
Gianni1482
01-10-2008, 14:08
... e per non dimenticare mai la vera sostanza di certe squadre...
Beh la Lazio era una grande squadra :O
Gianni1482
01-10-2008, 14:09
pensa quanto avranno rosicato quelli del Barca.. purgati da Birindelli-Zalayeta:D :sofico:
Con lo Zenit verrà subito esclusa un'altra squadra a caso del suo girone, con la divisa bianco nera, che verrà mandata in Coppa Uefa. Al suo posto giocherà la Primavera di una squadra italiana gia in Champions League ma non sotto il Po. :O
miciopazzo198x
01-10-2008, 14:15
Beh la Lazio era una grande squadra :O
Ci ridiede alla grande quello che Collina e l'acqua ci avevano tolto :ave:
Gianni1482
01-10-2008, 14:21
Ci ridiede alla grande quello che Collina e l'acqua ci avevano tolto :ave:
eh si :ave: tra l'altro proprio contro di loro...
melomanu
01-10-2008, 14:32
Ma come sta giocando Birindelli? Leggo che ha 3 presenze col Pisa :O
Ma perchè, ancora gioca? :mbe:
FA.Picard
01-10-2008, 14:33
almeno sapeva crossare :rolleyes:
almeno sapeva crossare :rolleyes:
Di Livio sapeva crossare......Birindelli era poco meglio di Molinaro......forse.....
Yesss .... ;)
http://www.pisacalcio.it/media/img/images/290_DSC_0391x_ridimensionare.jpg
FA.Picard
01-10-2008, 14:37
Si, in nerazzurro :rolleyes:
melomanu
01-10-2008, 14:38
Yesss .... ;)
Si, in nerazzurro :rolleyes:
Com'è caduto in basso, poraccio :nono:
miciopazzo198x
01-10-2008, 14:39
Scusate ma perchè le squadre coi colori simili a quelli del Pisa si chiamano "neroazzurre"?
Dovrebbero essere chiamate neroblù :confused:
Non è azzurro quello....
http://it.wikipedia.org/wiki/Azzurro
http://it.wikipedia.org/wiki/Blu
miciopazzo198x
01-10-2008, 14:40
Com'è caduto in basso, poraccio :nono:
E perchè? E' la squadra della sua città e lui gioca ancora seppur in serie B nonostante abbia 34 anni :cool:
ah, perchè prima giocava? :mbe:
jimmywarsall
01-10-2008, 14:42
Giorno :O
Bella partita di merd@ ieri :O
Si può dire merd@?... ah già... è stato sdoganato pochi giorni fa sto termine.
Cmq una cosa è certa: non possiamo permetterci contemporaneamente in campo Camo, Pavel, Giovinco (:ave:) e 2 punte :read: ... uno deve stare fuori... tranne in qualche partita in casa magari :O
miciopazzo198x
01-10-2008, 14:43
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ESCE NBA 2K9 PER PC :sbav:
Bella partita
segnalato :O
melomanu
01-10-2008, 14:45
E perchè? E' la squadra della sua città e lui gioca ancora seppur in serie B nonostante abbia 34 anni :cool:
Leggi bene: c'era scritto "squadra dai colori nerazzurri " :rolleyes:
jimmywarsall
01-10-2008, 14:52
Le pagelle di jimmy:
- Giovinco voto 7,5... assist a valanga (copre un po' poco)
- Iaquinta voto 7... 2 gol e grinta da vendere
- Knezevic voto 6... il meno peggio della difesa
- tutti gli altri voto 4 :O
FA.Picard
01-10-2008, 15:15
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ESCE NBA 2K9 PER PC :sbav:
FONTE?
miciopazzo198x
01-10-2008, 15:23
DEMO PES 2009
PRIMO LINK
http://www.gamona.de/downloads/pro-evolution-soccer-2009,demo:download/start,1106165.html
miciopazzo198x
01-10-2008, 15:23
FONTE?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831700
jimmywarsall
01-10-2008, 15:37
Ma è per pc? :mbe:
- Giovinco voto 7,5... assist a valanga (copre un po' poco)
Per questo ha bisogno di un cc a tre (o quattro) dietro, che lo proteggano: lui deve inventare, non deve coprire
miciopazzo198x
01-10-2008, 15:38
Ma è per pc? :mbe:
Si :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.