View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
08-12-2008, 19:56
prendi 50€ :O
vai dal tabaccaio :O
prima di entrare pensi che giocare non ha senso :O
hai appena guadagnato 50€ :O
:ave:
:Puke:
Facciamo anche noi la città Juventus :O
:wtf:
miciopazzo198x
08-12-2008, 20:02
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070919020649AATjdoF :O
jimmywarsall
08-12-2008, 20:04
Giovinco: «Pronto alla prossima sfida»
«Sono contento di come è andata ieri, ma non si può vivere di gloria. Ci sono subito altre partite e sono pronto per affrontarle».
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_giovinco(2).jpg
Il giorno dopo la vittoria sul Lecce e il suo primo gol in bianconero, (con la Prima Squadra), Sebastian Giovinco è raggiante, ma non si siede sugli allori. La Formica Atomica ha raccontato le sue sensazioni da “uomo del giorno” a Juventus Channel, in un’intervista esclusiva che verrà trasmessa durante la trasmissione Repaly, in onda alle 18.00. Seba ripercorre la partita di Lecce, le sue emozioni, le sue giocate, a cominciare da quella che ha portato alla punizione vincente: «C’è stato un rimpallo fortunato, poi Giacomazzi ha commesso fallo e da lì è nata la punizione, in una posizione dalla quale credo fosse giusto calciare in quel modo. Ci sono riuscito: evidentemente gli allenamenti di tutti i giorni hanno dato i loro frutti».
Allenamenti svolti al fianco di un maestro d’eccezione come Alessandro Del Piero. I suoi consigli, Seba lo ammesso più volte, sono preziosi, ma va anche detto che Giovinco gol del genere ne ha segnati molti con le Giovanili: « E vero, ma un conto è segnare in Primavera o a livello giovanile – sorride - un conto riuscirci in serie A».
La soddisfazione è doppia, tanto che esultando, Seba si è “dimenticato” la sua classica esultanza, quella con la spanna sulla testa: «Non è stata una dimenticanza, mi è venuto di esultare così, sfogando una gioia immensa. Spero di provarne ancora tante altre. Sono corso sotto il settore dei nostri tifosi e credo fosse giusto così: loro mi sono sempre stati vicini con i loro cori, anche nei momenti in cui ho giocato poco. Li ho ripagati in questo modo e poi l’avevo detto: “Al primo gol vado sotto la curva”».
La rete ha sbloccato una partita non esaltante, sino a quel momento: «Nel primo tempo non è stata una bella gara, ma la ripresa è iniziata con uno spirito diverso e poi il gol ha cambiato sia la loro che la nostra partita. Io ho cercato delle azioni personali, è un po’ il mio gioco. Mi è stato detto di muovermi liberamente e per un po’ credo di esserci riuscito». Giocare nel ruolo preferito probabilmente lo ha aiutato e in effetti Seba dovendo scegliere in quale posizione essere impiegato, non ha dubbi: «Come seconda punta».
Quella di ieri è stata una gara dalle emozioni contrastanti per il talento bianconero; prima la gioia del gol, poi la rete del pareggio di Cacia: «Ho sentito dire che tutte le volte in cui ho giocato avevamo racimolato solo due pareggi e una sconfitta, così ho pensato, che se avessimo pareggiato ancora, nella quarta partita in cui sono partito titolare, sarebbe nato un piccolo “caso”. Per fortuna poi ha segnato Amauri. Sono stato più felice dopo il suo gol che dopo il mio».
Proprio Amauri, prima della partita lo aveva incoraggiato in modo particolare: «Fa piacere sentire la vicinanza dei compagni. Conoscono il momento che ho attraversato, mi sono sempre stati vicini e li ringrazio. Sono felice del rapporto che ho con loro, c’è grande rispetto con tutti».
Archiviata la vittoria di Lecce, Seba guarda al futuro, alle prossime sfide contro Bate e Milan:
«Ora ogni giornata è difficile, non possiamo sbagliare. Contro il Milan sarà uno scontro diretto e anche la partita contro il Bate è importante. E’ un momento delicato, ma riusciremo a superarlo».
Nelle prossime partite potrebbe esserci ancora spazio per lui, ma se così non dovesse essere, Giovinco non ne fa un dramma: «Rientra tutto nella normalità. Davanti a me ci sono dei grandi campioni e io devo solo aspettare il mio turno. Giocare meno di altri ci sta, per un giovane è normale. Io sono tranquillo e cerco di lavorare al massimo».
Bravo Seba... insegna al tuo amico Gomitelli come ci si comporta :cool: :cool:
Facciamo anche noi la città Juventus :O
Certo, io sarò lo RE
ed il primo editto sarà l'annessione dell'itner city :O
jimmywarsall
08-12-2008, 20:20
Certo, io sarò lo RE
ed il primo editto sarà l'annessione dell'itner city :O
http://www.webalice.it/sergio.fortini/pendolare/sf20070509182912-5.jpg
:wtf:
maxxpower
08-12-2008, 20:24
Chelsea - Cluj
1X2
Pronostico: Chelsea
1.12
Roma - Bordeaux
1X2
Pronostico: Roma
1.60
Barcellona - Shakhtar Donetsk
1X2
Pronostico: Barcellona
1.45
Manchester United - AAB Aalborg
1X2
Pronostico: Manchester United
1.20
Celtic Glasgow - Villarreal
1X2
Pronostico: Villarreal
2.75
PSV Eindhoven - Liverpool
1X2
Pronostico: Liverpool
2.60
Werder Brema - Inter
1X2
Pronostico: Inter
2.50
167€ di porbabile vincita...su Bwin....umh...opinioni?...che fo..la gioco?...:O
Gianni1482
08-12-2008, 20:32
ma il werder è totalmente fuori dai giochi anche x la uefa?
xkè se è così gioca l'itner altrimenti non mi fiderei a giocare quella partita :stordita:
Avete fatto l'albero? e il presepe? :O
Gianni1482
08-12-2008, 20:33
no ma sul forum ci sei tu a fare l'asinello :O
maxxpower
08-12-2008, 20:33
xkè se è così gioca l'itner altrimenti non mi fiderei a giocare quella partita :stordita:
Il werder deve vincere per andare in uefa...ma anche l'inter deve farlo..per il primato nel girone..altrimenti se la rischia...:O
Alberello..:O
Gianni1482
08-12-2008, 20:34
Il werder deve vincere per andare in uefa...ma anche l'inter deve farlo..per il primato nel girone..altrimenti se la rischia...:O
ti ricordo che all'andata a milano è finita 1-1 :O
no, ha ancora una possibilità, ma ovviamente deve battere l'itner (e sperare che nell'altra partita non vinca l'anorthosis)
maxxpower
08-12-2008, 20:36
ti ricordo che all'andata a milano è finita 1-1 :O
eh lo so...non so cosa fare...167€ ora come ora..mi farebbero davvero molto ma molto comodo...:asd:...però..voglio essere sicuro della vincita..bho..
no ma sul forum ci sei tu a fare l'asinello :O
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhh ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
:O
Gianni1482
08-12-2008, 20:38
eh lo so...non so cosa fare...167€ ora come ora..mi farebbero davvero molto ma molto comodo...:asd:...però..voglio essere sicuro della vincita..bho..
il problema è che nelle scommesse non c'è niente di sicuro :help:
Cmnq se il werder non arriva nemmeno in uefa, a gennaio secco&cobolly ci comprano diego :O
Hyperion
08-12-2008, 20:42
Vuoi vincere a tutti i costi (!!) e giochi n mila partite a risultato secco?:sofico:
jimmywarsall
08-12-2008, 20:43
Ah beh... :asd:
ditela pure a me allora la combinazione vincente :asd: :asd:
maxxpower
08-12-2008, 20:52
Vuoi vincere a tutti i costi (!!) e giochi n mila partite a risultato secco?:sofico:
eh lo so..ma anche come doppia chance..non è che mi cambia troppo...:asd: per questo chiedevo consiglio...te come te la giocheresti?...:stordita:
Hyperion
08-12-2008, 20:58
eh lo so..ma anche come doppia chace..non è che mi cambia torppo...:asd: per questo chiedevo consiglio...te come te la giocheresti?...:stordita:
Premesso che se vedi le scommesse come una fonte di reddito hai sbagliato mestiere ;), come gioco io non farei mai e poi mai 5-6-7 o più partite a risultato secco: è statisticamente provato che una ti va sempre in qlo.
Io ne giocherei meno (1-2-3) magari con doppia chance o sistemi.
Se mi rispondi che così non si vince una ceppa, allora non hai letto/capito il primo rigo. ;)
maxxpower
08-12-2008, 21:00
Premesso che se vedi le scommesse come una fonte di reddito hai sbagliato mestiere ;), come gioco io non farei mai e poi mai 5-6-7 o più partite a risultato secco: è statisticamente provato che una ti va sempre in qlo.
Io ne giocherei meno (1-2-3) magari con doppia chance o sistemi.
Se mi rispondi che così non si vince una ceppa, allora non hai letto/capito il primo rigo. ;)
capisco perfettamente...;)...owiamente la vedo più come divertimento..occasione per alzare qualcosina...non come fonte di reddito...alla fine si può cmq perdere...
per il secondo punto...in fin dei conti..sono d'accordo con te...meglio vincere poco..ma magari più spesso...che perdere schedine assurde per una partita...
Hyperion
08-12-2008, 21:04
Consiglio numero 1: gioca soltanto quello che puoi permetterti di perdere. ;)
maxxpower
08-12-2008, 21:05
Consiglio numero 1: gioca soltanto quello che puoi permetterti di perdere. ;)
queste sono parole sante...:D
Raga mi serve l'aiuto di qualcuno forte, ma davvero forte, con i database :(
Prova a dire, vediamo se è nel ramo di mia competenza (altrimenti posso sempre chiedere).
l'albero di Natale è brevettato da Ancelotti :O
Boostern
08-12-2008, 22:35
l'albero di Natale è brevettato da Ancelotti :O
Tra le altre cosa, quindi pagateci i diritti :rolleyes:
Tra le altre cosa, quindi pagateci i diritti :rolleyes:
ma cosa vuoi essere pagato con un avatar del genere???:rolleyes:
Partita Sky vs Nazionali cantanti...giocata oggi..
Paolo Belli (cronaca) dice a Bergomi mentre è in campo (la squadra sky è dotata di cuffie pure mentre gioca :asd: )
- "se dici tre volte forza Juve ti prometto che passate in vantaggio"
Bergomi: "MAI! non lo direi MAI"
Fabio Caressa: " non lo dici perchè NOI non possiamo dire forza a nessuna squadra...vero beppe??"
Bergomi: "eh si...non possiamo fabio" :asd:
Rigore per i cantanti. Paolo Belli dice che non èp convinto ma Caressa gli fa notare come sia netto,allora Belli (dopo aver esultato per il rigore dato alla sua squadra) dice:
"se questo è rigore lo è anche quello di ieri su Nedved...."
Caressa: " Eh si,forse..."
Belli "e pure quello di Marchionni contro l'inter"
Caressa " si vabbè adesso.."
Belli"no davvero....è molto più netto di questo"
Caressa" eh ma io la partita non l'ho vista,non mi ricordo questo episodio"
Belli " seeeeee...ahahah ma che dici??"
Caressa " no davvero,io la domenica sono su MondoGoal" :mc:
Dopo un po' riprende la parola Palo Belli e dice "adesso devo limitarmi che cominciano ad arrivare messaggi da parte degli interisti che mi odiano" :D:D:D
Jollyroger87
09-12-2008, 00:33
Grande Paolo Belli!!!! :ave: :ave: :ave:
E' UN GRAN BEL GIROOOOOOOOOO, E' UN GRAN BEL GIROOOOOOOOOOOOOOO, E' UNA GRANDE FESTAAAAAAA, E MUSICAAAAAAAAAAAAA.....Ah la migliore colonna sonora del giro d'Italia la fece lui :ave: :ave:
mito :asd::asd:
buongiorno ladri di rigori :O
miciopazzo198x
09-12-2008, 07:15
:cool:
Buongiorno ladri di belli:read:
melomanu
09-12-2008, 07:50
Partita Sky vs Nazionali cantanti...giocata oggi..
Paolo Belli (cronaca) dice a Bergomi mentre è in campo (la squadra sky è dotata di cuffie pure mentre gioca :asd: )
- "se dici tre volte forza Juve ti prometto che passate in vantaggio"
Bergomi: "MAI! non lo direi MAI"
Fabio Caressa: " non lo dici perchè NOI non possiamo dire forza a nessuna squadra...vero beppe??"
Bergomi: "eh si...non possiamo fabio" :asd:
Rigore per i cantanti. Paolo Belli dice che non èp convinto ma Caressa gli fa notare come sia netto,allora Belli (dopo aver esultato per il rigore dato alla sua squadra) dice:
"se questo è rigore lo è anche quello di ieri su Nedved...."
Caressa: " Eh si,forse..."
Belli "e pure quello di Marchionni contro l'inter"
Caressa " si vabbè adesso.."
Belli"no davvero....è molto più netto di questo"
Caressa" eh ma io la partita non l'ho vista,non mi ricordo questo episodio"
Belli " seeeeee...ahahah ma che dici??"
Caressa " no davvero,io la domenica sono su MondoGoal" :mc:
Dopo un po' riprende la parola Palo Belli e dice "adesso devo limitarmi che cominciano ad arrivare messaggi da parte degli interisti che mi odiano" :D:D:D
:rotfl: :rotfl:
Che paraculi, Fabio.
melomanu
09-12-2008, 07:55
La prima pagina di tutto sport :rotfl:
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg?
:sbonk:
:rolleyes: Alonso 2: the revenge
Io ribadisco: se il werder non si qualifica nemmeno per la uefa (avendo già perso la possibilità di qulaificarsi per gli ottavi di scempions), a gennaio secco&co. prenderanno diego :O
miciopazzo198x
09-12-2008, 08:00
Giocatore inutile :mc:
melomanu
09-12-2008, 08:01
Giocatore inutile :mc:
Ovvio, che ne parliamo a fare :asd:
quello che credo pure io, ma si sa che secco&co. hanno l'occhio lungo :asd::asd:
melomanu
09-12-2008, 08:02
quello che credo pure io, ma si sa che secco&co. hanno l'occhio lungo :asd::asd:
A sto punto, se proprio vogliono spendere, prendano Xabi :O
The Swan Song
09-12-2008, 08:03
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Vi sono mancato vero? :cool:
a gennaio avremo il faraone e swarowsky in piena forma, Xabi non ci serve :read::read:
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Vi sono mancato vero? :cool:
come una trave nel :ciapet:
:rolleyes:
melomanu
09-12-2008, 08:06
a gennaio avremo il faraone e swarowsky in piena forma, Xabi non ci serve :read::read:
swarosky se giocherà 2 partite di seguito sarà già una vittoria :rolleyes:
piuttosto, eliminerei definitivamente quel peso di zebina, se è inutile diego, lui è una merdaccia :asd:
miciopazzo198x
09-12-2008, 08:07
Non prendono nessuno perchè non possono impiegarli in CL
The Swan Song
09-12-2008, 08:10
come una trave nel :ciapet:
Grazie nonno... :rolleyes:
Prego nipote :flower:
Non prendono nessuno perchè non possono impiegarli in CLAlmeno si hanno ricambi per il campionato :stordita:
Penso cmnq che vedranno come finisce il girone d'andata: se saremo ancora vicini all'itner credo che un acquisto a cc lo possano anche fare, pur se impossibilitato a giocare in scempions; se invece l'itner nelle prossime partite se ne va, allora prenderanno una pippa che non servirà a nulla, se non per farlo giocare tra un mese in CI :O
swarosky se giocherà 2 partite di seguito sarà già una vittoria :rolleyes:
:asd::asd:
Dici che si rompe di nuovo? :D
piuttosto, eliminerei definitivamente quel peso di zebina, se è inutile diego, lui è una merdaccia :asd:
miciopazzo198x
09-12-2008, 08:14
In realtà l'unico acquisto sensato è un difensore di riserva dato che: tornano i centrocampisti, torna Buffon e torna Trezeguet.
Knezevic è rotto e il problema potrebbe esserci in difesa...
IN TEORIA con il ritornà di Zebinà potrebbe essere Grygera l'eventuale sostituto di un centrale... ma preferirei evitare :fagiano:
Non si può fare affidamento sulle condizioni atletiche di zanetti ed il faraone ha potuto giocare solo 5 partite su buoni livelli, c'è da valutare come rientrerà dall'infortunio. Io penso che un centrale di cc e di difesa, oltre ad un terzino destro, siano una priorità assoluta a gennaio
melomanu
09-12-2008, 08:20
Zebinà non deve vedere il campo neanche dalla tribuna :rolleyes:
E cmq, diego rischia di non farla la champions anche rimanendo al werder.
solo xabi è messo bene.
Gazzetta dello Sport - Juventus, De Ceglie aspetta un segnale
Stenta a sbloccarsi la situazione contrattuale di Paolo De Ceglie (22); prima della sfida col Milan è in programma l'ennesimo incontro tra il giocatore e la Juventus, che però pare ancora ferma alla sua proposta iniziale: prolungamento di un anno e 400.000 euro annui di ingaggio. Così, l'agente del terzino valdostano, Carlo Pallavicino, spiega la situazione: "Non facciamone una questione di soldi. Ma è chiaro che anche De Ceglie gradirebbe un segnale dalla società, gli piacerebbe sapere che la Juventus punta su di lui, che il progetto iniziato nel settore giovanile continua. Anche l'amministratore delegato Blanc ha detto che vuole sistemare questa situazione".
miciopazzo198x
09-12-2008, 08:23
Non si può fare affidamento sulle condizioni atletiche di zanetti ed il faraone ha potuto giocare solo 5 partite su buoni livelli, c'è da valutare come rientrerà dall'infortunio. Io penso che un centrale di cc e di difesa, oltre ad un terzino destro, siano una priorità assoluta a gennaio
Un centrale di centrocampo forte non arriverà. Forse un difensore...
Zanetti ha giocato 30 partite circa la scorsa stagione e 30 quella prima... quindi proprio inaffidabile non è :sperem:
miciopazzo198x
09-12-2008, 08:24
Gazzetta dello Sport - Juventus, De Ceglie aspetta un segnale
Stenta a sbloccarsi la situazione contrattuale di Paolo De Ceglie (22); prima della sfida col Milan è in programma l'ennesimo incontro tra il giocatore e la Juventus, che però pare ancora ferma alla sua proposta iniziale: prolungamento di un anno e 400.000 euro annui di ingaggio. Così, l'agente del terzino valdostano, Carlo Pallavicino, spiega la situazione: "Non facciamone una questione di soldi. Ma è chiaro che anche De Ceglie gradirebbe un segnale dalla società, gli piacerebbe sapere che la Juventus punta su di lui, che il progetto iniziato nel settore giovanile continua. Anche l'amministratore delegato Blanc ha detto che vuole sistemare questa situazione".
Imparasse a giocare :doh:
zanetti l'anno scorso è stato bene, è vero, ma quest'anno, complice forse una sottovalutazione del suo problema, ha saltato tutta la parte iniziale della stagione, quindi anche dal punto di vista della tenuta sul campo è tutto da verificare (fermo restando che ovviamente mi auguro si ritrovi subito, e mantenga lo stato di forma avuto l'anno scorso). paolino ha fatto il cross per il gol di Amauri domenica, dalla destra col piede sinistro, è fortissimo :OZebinà non deve vedere il campo neanche dalla tribuna :rolleyes:
Da casa sua lo può vedere? :asd:
E cmq, diego rischia di non farla la champions anche rimanendo al werder
Non è che rischia, non la fa proprio: il werder al massimo può arrivare terzo, e rischia anche di non riuscirci (deve battere l'itner e sperare che l'anorthosis non batta il panathinaikos)
melomanu
09-12-2008, 08:34
zanetti l'anno scorso è stato bene, è vero, ma quest'anno, complice forse una sottovalutazione del suo problema, ha saltato tutta la parte iniziale della stagione, quindi anche dal punto di vista della tenuta sul campo è tutto da verificare (fermo restando che ovviamente mi auguro si ritrovi subito, e mantenga lo stato di forma avuto l'anno scorso). paolino ha fatto il cross per il gol di Amauri domenica, dalla destra col piede sinistro, è fortissimo :O
Da casa sua lo può vedere? :asd:
Non è che rischia, non la fa proprio: il werder al massimo può arrivare terzo, e rischia anche di non riuscirci (deve battere l'itner e sperare che l'anorthosis non batta il panathinaikos)
compriamolo :O
fa la riserva di giovinco in campionato, che è la riserva di iaquinta che è la riserva di del piero. Ma è anche la riserva di de ceglie, che è la riserva di molinaro e nedved contemporaneamente :O
:cool:
panchina lunga :cool:
è questo il segreto :cool:
AtuttaBIRRA!
09-12-2008, 08:38
procuratori :muro:
Galliani: "Juve non ti temo" E arriverà un difensore"
Il vicepresidente del Milan non ha dubbi: "Quando vinciamo a Torino poi è scudetto; non ho paura dei confronti diretti". Poi rivela: "Basta attaccanti, il primo rinforzo sarà in difesa". Su Kakà e Dinho: "Tutti e due in linea? Si può fare".
MILANO, 9 dicembre 2008 - Il vicepresidente del Milan Adriano Galliani infiamma la settimana che precede la supersfida di Torino con la Juve. In un'intervista sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si affida alle statistiche: "Quando il Milan vince a Torino poi è scudetto; non ho paura dei confronti diretti". E' un Galliani esplosivo che rivela: "Basta attaccanti; il primo rinforzo sarà un grande difensore". Sull'Inter: "Il distacco dai nerazzurri nasce dal minor rendimento con le piccole squadre". Infine, dice la sua sulla posizione di Kakà in campo: "Ricardo vorrebbe stare in linea con Ronaldinho dietro a una punta, come faceva prima con Seedorf. Penso si possa fare".
:banned:
domthewizard
09-12-2008, 08:48
bonjour :O
bonjour :O
E' finita la tranquillità .... :help:
domthewizard
09-12-2008, 08:53
E' finita la tranquillità .... :help:
siiiii! http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
Il vicepresidente del Milan non ha dubbi: "Quando vinciamo a Torino poi è scudetto; non ho paura dei confronti diretti". Poi rivela: "Basta attaccanti, il primo rinforzo sarà in difesa". Su Kakà e Dinho: "Tutti e due in linea? Si può fare".
Forse si è dimenticato che chi vince il berlusconi ad agosto, non vince il campionato :cool::cool:
E cmnq nelle ultime tre trasferte il bilan ha fatto due punti (due pareggi ed una sconfitta) :read::read:
siiiii! http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
:doh:
domthewizard
09-12-2008, 08:56
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18689.shtml
ma come, il trivelone da 30mln un flop? :eek:
povero perdatti, la stampa è tutta contro di lui :(
domthewizard
09-12-2008, 09:00
è tutto un gombloddo :mad:
il faraone :ave: è arrivato nono al concordo del bidone d'oro 2008
chi ha osato votarlo? :mad:
è il faro del nostro centrocampo :cool:
The Swan Song
09-12-2008, 09:20
è il faro spento del nostro centrocampo, casomai... :cool:
domthewizard
09-12-2008, 09:21
ciusto :help:
ciusto :help:
a voi babbo natale non porterà nemmeno un regalo, solo tanto carbone :rolleyes: :rolleyes:
:ave:
http://it.youtube.com/watch?v=OxYaa59Xn-I
:rotfl:
checco :ave:
domthewizard
09-12-2008, 09:26
a voi babbo natale non porterà nemmeno un regalo, solo tanto carbone :rolleyes: :rolleyes:
non era la befana che portava il carbone? :confused:
melomanu
09-12-2008, 09:27
Io direi: fulminato :asd:
http://baobongda.com.vn/images/stories/0208/Tinnong/hdtvn4.jpg
domthewizard
09-12-2008, 09:29
http://it.youtube.com/watch?v=OxYaa59Xn-I
checco :ave:
The Swan Song
09-12-2008, 09:29
Quella è la befana..... niubb :rolleyes:
The Swan Song
09-12-2008, 09:30
:read:
domthewizard
09-12-2008, 09:31
:read:
ma eclissati!:rolleyes:
domthewizard
09-12-2008, 09:33
ma eclissati!:rolleyes:
come si fa? :confused:
The Swan Song
09-12-2008, 09:41
come si fa? :confused:
Quella è la befana..... niubb :rolleyes:
anche babbo natale porta il carbone: ma che vi insegnano all'asilo? :rolleyes:
ekerazha
09-12-2008, 09:55
Forse si è dimenticato che chi vince il berlusconi ad agosto, non vince il campionato :cool::cool:
E cmnq nelle ultime tre trasferte il bilan ha fatto due punti (due pareggi ed una sconfitta) :read::read:
Visto l'andazzo, direi "chi partecipa al trufeo berlusconi" non vince il campionato :D
per Natale al posto del carbone avrete dei blocchi di pietra che dovrete trasportare sulla schiena per costruire il mausoleo al faraone che tanto denigrate
Cardoso torna presto, ci manchi!!! :cry:
a gennaio con la squadra al completo -> :cool: :cool:
melomanu
09-12-2008, 10:00
Il rientro di tanti titolari potrebbe essere un'arma a doppio taglio.....
Visto l'andazzo, direi "chi partecipa al trufeo berlusconi" non vince il campionato :D
Prima o poi inviteranno anche voi al trofeo b :O
solo se rientra zerbinò :doh: :doh:
:asd:
Radagast?
09-12-2008, 10:07
Buongiollo a tutti :O
melomanu
09-12-2008, 10:09
solo se rientra zerbinò :doh: :doh:
:asd:
No, quello è un effetto collaterale garantito, altrochè!
domthewizard
09-12-2008, 10:14
zerbi-nooooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry:
Radagast?
09-12-2008, 10:15
zerbinòòò è il maestro delle fughe palla al piede..........non quella dei carcerati....ora domthedog posta la foto di un carcerato che corre con la palla al piede :rolleyes:
ekerazha
09-12-2008, 10:21
Prima o poi inviteranno anche voi al trofeo b :O
Ma no, il trofeo berlusconi è la rivalsa psicologica dei milanisti al Derby d'Italia tra Inter e juventus, quindi rimane milan - juve :D
Radagast?
09-12-2008, 10:31
mortorio :(
domthewizard
09-12-2008, 10:33
zerbinòòò è il maestro delle fughe palla al piede..........non quella dei carcerati....ora domthedog posta la foto di un carcerato che corre con la palla al piede :rolleyes:
e invece ti stupisco e non posto niente http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
domthewizard
09-12-2008, 10:34
Ma no, il trofeo berlusconi è la rivalsa psicologica dei milanisti al Derby d'Italia tra Inter e juventus, quindi rimane milan - juve :D
intanto io comincio a segnalarti, perchè ci piace partire dalla soluzione, non dal problema (cit.) :O
:flower:
Radagast?
09-12-2008, 10:34
e invece ti stupisco e non posto niente http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
minkia, stai mettendo un pò di giudizio????:eek:
o non hai trovato la foto giusta? :rolleyes:
domthewizard
09-12-2008, 10:36
nessuna di tutte e due. è che non c'avevo voglia http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/asdboy.gif
The Swan Song
09-12-2008, 10:38
Sicuramente la seconda....
Radagast?
09-12-2008, 10:38
nessuna di tutte e due. è che non c'avevo voglia http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/asdboy.gif
no, domthedog sta entrando in depressione :rolleyes:
http://img507.imageshack.us/img507/9826/10si5.jpg
Bastian ti aspettiamo a Torino e ricordati di portare quel tronco di sgnacchera della tua fidanzata :O
Radagast?
09-12-2008, 10:39
Saltamaiali rulezzzzzzz :sofico:
melomanu
09-12-2008, 10:39
Non lo compriamo, non può fare la scempions :O
A giugno il real lo pagherà 3214326451376564325326524357 milioni di euro e la prendermo nel posto che si dice assomigli alla faccia di secco :O
domthewizard
09-12-2008, 10:40
no, domthedog sta entrando in depressione :rolleyes:
fottiti, io non entrerò mai in depressione, sono troppo togo io http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
ekerazha
intanto io comincio a segnalarti, perchè ci piace partire dalla soluzione, non dal problema (cit.) :O
Idem. Per questo ho segnalato te per esserti intromesso in uno scambio pacifico di 2 battute, tentando di innescare flame utilizzando la minaccia della segnalazione.
domthewizard
Bastian ti aspettiamo a Torino e ricordati di portare quel tronco di sgnacchera della tua fidanzata :O
*
domthewizard
09-12-2008, 10:41
Non lo compriamo, non può fare la scempions :O
A giugno il real lo pagherà 3214326451376564325326524357 milioni di euro e la prendermo nel posto che si dice assomigli alla faccia di secco :O
ma davvero? io dico che se il reallo trova qualcosa di più dispendioso ci ripensa :read:
The Swan Song
09-12-2008, 10:41
Saltamaiali rulezzzzzzz :sofico:
Saltamaiali :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
domthewizard
09-12-2008, 10:42
Idem. Per questo ho segnalato te per esserti intromesso in uno scambio pacifico di 2 battute, tentando di innescare flame utilizzando la minaccia della segnalazione.
pussa via che sennò prendo la scopa :fagiano:
Radagast?
09-12-2008, 10:44
Saltamaiali :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
si, perchè? :confused:
IlCarletto
09-12-2008, 10:45
:lol:
bidone + inter sono un connubio imprescindibile..
bidone su bidone.. e scudetti di cartone..
rigraziamento personale a giovinco... 6 1 grande!
The Swan Song
09-12-2008, 10:45
si, perchè? :confused:
Guarda... ti segnalo senza risponderti........ :muro:
melomanu
09-12-2008, 10:46
rigraziamento personale a giovinco... 6 1 grande!
Cazzo mabbasta con sta generazione dei messaggini :muro:
L'esercito delle K :cry:
domthewizard
09-12-2008, 10:48
Cazzo mabbasta con sta generazione dei messaggini :muro:
L'esercito delle K :cry:
sul serio, che minchiaa scrivere così... solo CMQ è degno di essere digitato :O
:ahahah:
domthewizard
09-12-2008, 10:49
Guarda... ti segnalo senza risponderti........ :muro:
braaaaavo braaaaavo braaaaavo! (cit.) :O
domthewizard
09-12-2008, 10:51
sappi che murigno non ha fatto giocare il trivelone perchè poi ci avrebbero distrutti come le ruspe col Delle Alpi :cry: :cry: :cry:
melomanu
09-12-2008, 10:53
sul serio, che minchiaa scrivere così... solo CMQ è degno di essere digitato :O
:ahahah:
cmq è abbastanza usato anche in certi testi.
Quel che non sopporto è il ricorso alla k: ma che minchia significa la k? un rafforzativo? :confused:
oppure: esprimere un concetto usando i numeri. i numeri vanno usati solo in ambito matematico: a che pro scrivere 6 1 mito per dire sei un mito? anche perchè è sbagliato: 1 si legge uno e non un.
:fagiano:
Idem per: tvtvvvtttb cazzo di ti voglio ben :muro:
domthewizard
09-12-2008, 10:56
cmq è abbastanza usato anche in certi testi.
Quel che non sopporto è il ricorso alla k: ma che minchia significa la k? un rafforzativo? :confused:
oppure: esprimere un concetto usando i numeri. i numeri vanno usati solo in ambito matematico: a che pro scrivere 6 1 mito per dire sei un mito? anche perchè è sbagliato: 1 si legge uno e non un.
:fagiano:
Idem per: tvtvvvtttb cazzo di ti voglio ben :muro:
ma guarda che ti dò ragione ;)
melomanu
09-12-2008, 10:59
ma guarda che ti dò ragione ;)
No ma figurati non è questione di ragione: è un mio gusto personale.
Magari a volte scrivendo sms sarà capitato anche a me di abbreviare, però vedo davvero troppa gente che abusa di questa tecnica anche nello scritto quotidiano.
Tanto per dirti: l'altro giorno in azienda ho fatto un corso sugli RFID ad alcuni liceali. Oh non cicrederai, ma uno di questi alla lavagna scriveva tutto abbreviato !
Mi sarebbe venuta voglia di prenderlo a spugnettate :asd:
domthewizard
09-12-2008, 11:03
Magari a volte scrivendo sms sarà capitato anche a me di abbreviare, però vedo davvero troppa gente che abusa di questa tecnica anche nello scritto quotidiano.
Tanto per dirti: l'altro giorno in azienda ho fatto un corso sugli RFID ad alcuni liceali. Oh non cicrederai, ma uno di questi alla lavagna scriveva tutto abbreviato !
solo? :asd: cmq non si tratta di gusti, ma di buon senso. io neanche negli sms uso le abbreviazioni, tant'è vero che qualcuno manda sms più velocemente di me nonostante io abbia il cel con la qwerty, quindi c'ho anche una certa dimestichezza. anche a me non piacciono, ma fino a quando la generazione iutiubbiana continuerà a procreare... :help: :help: :help:
The Swan Song
09-12-2008, 11:16
Scs ma cs t asp da 1raga d neanke 18anni... mica puoi pretendere qlcs d +? :rolleyes:
Siete pronti per assistere al dominio nerazzurro dell'europa? :O
domthewizard
09-12-2008, 11:18
Scs ma cs t asp da 1raga d neanke 18anni... mica puoi pretendere qlcs d +? :rolleyes:
volevi sentirti accettato? eccoti accontentato:
http://voltesea.org/images/Come_eravamo/accetta_piccola.jpg
http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
domthewizard
09-12-2008, 11:18
mi sento più pronto ad un'invasione aliena http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
melomanu
09-12-2008, 11:19
Maledetto :rolleyes:
domthewizard
09-12-2008, 11:28
dite che il nb di banana sia arrivato? :fagiano:
Gianni1482
09-12-2008, 11:31
Chelsea-Cfr Cluj 1 1.15
Roma-Bordeaux 1 1.65
Panathinaikos-Anorthosis 1 1.65
Barcellona-Shaktar 1 1.50
Werder Brema-Inter X2 1.36
Basilea-Sporting Lisbona X2 1.42
Psv Eindhoven-Liverpool 2 2.55
Marsiglia-Atletico Madrid X2 1.62
che ne dite?:O anche se non mi fido molto del panatinaikos e dell'itner :fagiano:
cmq giocatela :O 3€@120€ circa meglio di nulla :O
domthewizard
09-12-2008, 11:34
Chelsea-Cfr Cluj 1 1.15
Roma-Bordeaux 1 1.65
che ne dite?:O anche se non mi fido molto del panatinaikos e dell'itner :fagiano:
io dico che perdi sicuro http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
ma qualcosa che ti vada bene esiste???:D:D:D
The Swan Song
09-12-2008, 11:34
Maledetto :rolleyes:
volevi sentirti accettato? eccoti accontentato:
Stavo scherzando..... :rolleyes:
lorenzo999
09-12-2008, 11:35
ho comprato un hardisk online e per la prima volta vedo che usano il corriere AWS, che sul sito mostra lo stemma della Juve con la scritta "Official Supplier". :O
sicuramente mi rubbberanno il pacco :(
Guerriglia ad Atene: il Pana forse non gioca. E quindi anche l'Inter...
Gli studenti sono nelle piazze e hanno ingaggiato da 3 giorni una guerriglia contro la polizia, dopo che 2 giorni fa ha ucciso Andreas Grigoropoulos, 15 anni, reo di protestare contro la riforma scolastica.
La gara di stasera tra Panathinaikos e Anothosis Famagosta, valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, è seriamente a rischio.
Anzi, secondo fonti interne al club greco, ci sarebbe almeno il 50% di chances che stasera ad Atene non si giochi, rimandando di conseguenza anche la partita di Brema tra Werder e Inter per il principio della contemporaneità che è sacro nell'ultima giornata dei gironi, a maggior ragione in un raggruppamento nel quale c'è ancora incertezza per il passaggio del turno e l'accesso alla Coppa Uefa.
Il motivo è presto spiegato. Ad Atene, gli studenti sono nelle piazze e hanno ingaggiato da 3 giorni una guerriglia contro la polizia, dopo che 2 giorni fa ha ucciso Andreas Grigoropoulos, 15 anni, reo di protestare contro la riforma scolastica. I disordini si stanno ingigantendo e la situazione è grave.
Una decisione verrà presa entro le 17, dopo la verifica della situazione da parte dei due tesorieri Uefa. Anche l'Inter attende con il fiato sospeso, potrebbe aver fatto un viaggio in Germania a vuoto...
Gianni1482
09-12-2008, 11:36
io dico che perdi sicuro http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
iettatore :tie:
domthewizard
ho comprato un hardisk online e per la prima volta vedo che usano il corriere AWS, che sul sito mostra lo stemma della Juve con la scritta "Official Supplier". :O
sicuramente mi rubbberanno il pacco :(
e non solo, quando la polizzzzzia li acciufferà il tuo hd andrà INEVITABILMENTE ad un itnerista :O :O :O
melomanu
ma qualcosa che ti vada bene esiste???:D:D:D
Non sarebbe la prima volta, vedi ;)
Chi ti dice che le cose migliorino quando ributterai nella mischia, contemporaneamente, tutti i giocatori fino ad oggi assenti?
Uno su tutti 3x3... Ho l'impressione che la squadra si stia adattando troppo a quello li, al brasiliano.. e tornando 3x3, si subisca il cambio..
domthewizard
09-12-2008, 11:37
iettatore :tie:
http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.pnghttp://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.pnghttp://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
Radagast?
09-12-2008, 11:38
:spam:
domthewizard
09-12-2008, 11:40
:spam:
fukka :spam:
lorenzo999
adattando troppo a quello li, al brasiliano..
puoi anche chiamarlo col suo nome :asd::asd:
Gianni1482
Guerriglia ad Atene: il Pana forse non gioca. E quindi anche l'Inter...
Gli studenti sono nelle piazze e hanno ingaggiato da 3 giorni una guerriglia contro la polizia, dopo che 2 giorni fa ha ucciso Andreas Grigoropoulos, 15 anni, reo di protestare contro la riforma scolastica.
La gara di stasera tra Panathinaikos e Anothosis Famagosta, valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, è seriamente a rischio.
Anzi, secondo fonti interne al club greco, ci sarebbe almeno il 50% di chances che stasera ad Atene non si giochi, rimandando di conseguenza anche la partita di Brema tra Werder e Inter per il principio della contemporaneità che è sacro nell'ultima giornata dei gironi, a maggior ragione in un raggruppamento nel quale c'è ancora incertezza per il passaggio del turno e l'accesso alla Coppa Uefa.
Il motivo è presto spiegato. Ad Atene, gli studenti sono nelle piazze e hanno ingaggiato da 3 giorni una guerriglia contro la polizia, dopo che 2 giorni fa ha ucciso Andreas Grigoropoulos, 15 anni, reo di protestare contro la riforma scolastica. I disordini si stanno ingigantendo e la situazione è grave.
Una decisione verrà presa entro le 17, dopo la verifica della situazione da parte dei due tesorieri Uefa. Anche l'Inter attende con il fiato sospeso, potrebbe aver fatto un viaggio in Germania a vuoto...
e la scommessa? :stordita:
fukka :spam:
e io che c'entro? :mbe: :mbe:
:spam: sarà tua sorella :O
The Swan Song
09-12-2008, 11:43
:spam: è rock!
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
melomanu
09-12-2008, 11:44
puoi anche chiamarlo col suo nome :asd::asd:
No, mi rifiuto :asd:
lorenzo999
09-12-2008, 11:44
:spam: è rock!
basta co sta faccina rincoglionita :O
domthewizard
09-12-2008, 11:46
e io che c'entro? :mbe: :mbe:
:spam: sarà tua sorella :O
fukka :spam: c'entra sempre http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
The Swan Song
09-12-2008, 11:47
basta co sta faccina rincoglionita :O
domthewizard
09-12-2008, 11:52
agevoliamo una diapositiva di fukka:spam: mentre :spam:ma
http://www.intoscana.it/images/upload/med/1/1145464134377_computer_terzaeta.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
The Swan Song
09-12-2008, 11:53
Ammazza che nonno giovane.... http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
l'importante è sentirsi giovani dentro :O
The Swan Song
09-12-2008, 11:59
Vi saluto che me ne vado a pranzo....
Ci si risente tra un po'.... http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Gianni1482
09-12-2008, 12:01
andate spammoni :rolleyes:
Radagast?
09-12-2008, 12:05
:asd: :asd:
Vi saluto che me ne vado a pranzo....
Strozzati :flower:
Chi ti dice che le cose migliorino quando ributterai nella mischia, contemporaneamente, tutti i giocatori fino ad oggi assenti?
Uno su tutti 3x3... Ho l'impressione che la squadra si stia adattando troppo a quello li, al brasiliano.. e tornando 3x3, si subisca il cambio..
son tipo 10 anni che 3x3 gioca e ogni anno finisce tra i primi tre marcatori del campionato :asd: dubito fortemente che la squadra abbia problemi ad adattarsi a lui!
Gianni1482
09-12-2008, 12:24
quello lì ha un nome!! sacrilegioooooooo :O
credo abbia una sorta di allergia ad Amauri :asd::asd:
Hyperion
09-12-2008, 12:36
l'importante è sentirsi un giovane dentro :O
De gustibus... :ciapet:
Quote miciostyle
CALCIO: STAMPA SPAGNOLA, REAL MADRID HA ESONERATO SCHUSTER
Madrid, 9 dic. - (Adnkronos) - ''Il Real Madrid licenzia Schuster''. Il quotidiano spagnolo 'Marca' afferma che il club castigliano ha gia' esonerato l'allenatore Bernd Schuster. Il sostituto del tedesco sara' con ogni probabilita' Juande Ramos, licenziato meno di due mesi fa dal Tottenham
Beh che dire, dalla padella nella brace :asd::asd:
Forza real, facci sognare :O
Gianni1482
09-12-2008, 12:40
Quote miciostyle
Beh che dire, dalla padella nella brace :asd::asd:
Forza real, facci sognare :O:help: :D
Gianni1482
09-12-2008, 12:41
dammi la tua mail in pvt che ti mando una cosa :O
:help: :D
fossi stato nelpresidente del real, avrei preso ciuffo :read::read:
sicuri che questo non sia il figlio? mi pare troppo giovane :wtf:
Gianni1482
09-12-2008, 12:44
quoto lui si che vince sempre :O
lorenzo999
09-12-2008, 12:46
vi ricordo che Ciuffini non è un allenatore libero, è sotto contratto per altri 2 anni ad uno sbrodorotfl di €. :read:
ah sì? non la sapevo questa :asd::asd:
sicuri che questo non sia il figlio? mi pare troppo giovane :wtf:
:cry: :cry: :cry:
quoque tu ???
lorenzo999
09-12-2008, 12:53
ah sì? non la sapevo questa :asd::asd:
mi correggo, per altri 4 (QUATTRO!) anni, a 6MLN annui. :cool:
in pratica l'itner spende 16 mln l'anno (netti eh, mica dicks :asd: ) per il coach. :cool:
L'ho sempre detto che perdatti è troppo avanti :cool::cool:
La filippona
http://www.jeanenefox.com/
:ave::ave:
Buondì
Sciuster non mangia il panettone :O
ma come, il trivelone da 30mln un flop? :eek:
:old: peggio di fukka
dite che il nb di banana sia arrivato? :fagiano:
io dico di no :O
Hyperion
09-12-2008, 13:05
Peccato fare battute che nessuno capisce... :stordita: :stordita:
melomanu
09-12-2008, 13:10
son tipo 10 anni che 3x3 gioca e ogni anno finisce tra i primi tre marcatori del campionato :asd: dubito fortemente che la squadra abbia problemi ad adattarsi a lui!
Si ma quello li che aspetta il passaporto italiano ( :asd: ) ha un gioco diverso.. E la squadra, in alcune occasioni ( spesso ) si è adattata a questo nuovo modo. 3X3, per esempio, non sa tenere palla per far salire la squadra.
Insomma, non è mica scontata l'equazione: rientro titolari = juventus millemila più forte ;)
Sciuster non mangia il panettone :O
:old: peggio di fukka
Senti chi parla
Si ma quello li che aspetta il passaporto italiano ( :asd: ) ha un gioco diverso.. E la squadra, in alcune occasioni ( spesso ) si è adattata a questo nuovo modo. 3X3, per esempio, non sa tenere palla per far salire la squadra.
Insomma, non è mica scontata l'equazione: rientro titolari = juventus millemila più forte ;)
che problema c'è, giochiamo con il 4-1-5 :O
formica-panzer-capitano-3x3-amauré
sissocock
molinello-chiello-legro-grighella
sbruffon
:read: :read:
e spacchiamo tutto e tutti :O
Gianni1482
09-12-2008, 13:21
Peccato fare battute che nessuno capisce... :stordita: :stordita::mbe:
Gianni1482
09-12-2008, 13:22
chiamalo per nome :ave: :read: :O e inchinati :ave: non è per nulla scontato!! anzi Amauri titolare a vita :O :Prrr:
melomanu
09-12-2008, 13:24
Io mi inchino solo dinanzi al Capitano :O
ma nemmeno che rientro trezeguet= rientro di tutti i titolari
Perchè il discorso che hai fatto non regge se aggiungiamo gli altri grandi assenti: Buffon e Zanetti
melomanu
09-12-2008, 13:30
ma nemmeno che rientro trezeguet= rientro di tutti i titolari
Perchè il discorso che hai fatto non regge se aggiungiamo gli altri grandi assenti: Buffon e Zanetti
Regge benissimo. Zanetti non credo possa portare davvero qualcosa in più rispetto a quanto fatto da Tiago nelle 3-4 partite che ha giocato.
Oh, stiamo parlando di zanetti, non di gerard o lampard (ah già vero, lampard è scarso :asd: ).
Buffon non era inserito fra i giocatori a cui mi riferivo io.
Gianni1482
09-12-2008, 13:34
Io mi inchino solo dinanzi al Capitano :O
:old: e un anno più vecchio :rolleyes:
Regge benissimo. Zanetti non credo possa portare davvero qualcosa in più rispetto a quanto fatto da Tiago nelle 3-4 partite che ha giocato.
Oh, stiamo parlando di zanetti, non di gerard o lampard (ah già vero, lampard è scarso :asd: ).
effettivamente zanetti ha fatto bene l'anno scorso ma non è certo un Lampard o un Gerrard :stordita: :help:
in pratica stai dicendo che colui che l'anno scorso ha retto il centrocampo,non è fondamnetale :D
Buffon non l'hai inserito??dovresti....son 10-15 punti in campionato solo con lui in porta! Esempio più lampante la partita contro l'itner e mille altre uscite che Gigi avrebbe fatto....nulla contro Manninger (che è forte :O ) però la sicurezza che gigi da al reparto è immensa!
melomanu
09-12-2008, 13:43
in pratica stai dicendo che colui che l'anno scorso ha retto il centrocampo,non è fondamnetale :D
Buffon non l'hai inserito??dovresti....son 10-15 punti in campionato solo con lui in porta! Esempio più lampante la partita contro l'itner e mille altre uscite che Gigi avrebbe fatto....nulla contro Manninger (che è forte :O ) però la sicurezza che gigi da al reparto è immensa!
No. Non lo ho inserito perchè è l'unico, fra tutti gli assenti, che non risentirebbe del cambio di gioco e che, comunque, è l'unico ad essere davvero imprescindibile ;)
Ad ogni modo, oggi è stata, nuovamente, dimostrata La legge:
essi con lo stampino fatti sono.
guardate come viene giù bene il DelleAlpi.....e che bella fine ha fatto la pista d'atletica :asd:
http://www.flickr.com/photos/21906850@N00/sets/72157610325172725/with/3060842569/
Juve, Del Piero a tutti i costi. E si rivede Cristiano Zanetti
Ranieri ha convocato il capitano per l'ultimo turno della fase a gironi di Champions contro il Bate. C'è anche il centrocampista che si gioca una maglia da titolare con Nedved accanto a Marchisio. Il tecnico: "Non bisogna fare figuracce"
VINOVO (TO), 9 dicembre 2008 - Con la qualificazione agli ottavi già in archivio, il rischio per la Juventus è quello di sottovalutare la sfida contro il Bate Borisov. Ma Claudio Ranieri vuole una vittoria per il morale e perché in Champions League "non bisogna fare figuracce". Niente turnover, un po' per colpa degli infortunati e un po' perché tutti hanno voglia di giocare in Europa. A partire da Alessandro Del Piero, completamente recuperato dal fastidio muscolare e pronto a dare il suo contributo. La Juve ritrova anche Zanetti, che si gioca una maglia da titolare con Nedved accanto a Marchisio
RANIERI - "Siamo contati, non ci sono giocatori da risparmiare e non farò stravolgimenti. Abbiamo intenzione di concludere bene il girone, a volte può bastare anche un pareggio ma la nostra mentalità è sempre alla ricerca della vittoria. Del Piero è completamente recuperato, devo ancora parlare con Zanetti per capire quanti minuti è in grado di giocare. Altrimenti al centro può giocare Nedved, è una pedina fondamentale e sa sacrificarsi per la squadra. Dobbiamo fare bene per noi stessi, per il primo posto e per tenere il ritmo, non siamo costruiti per pensare ma per lottare ad ogni partita. A Minsk il Bate ci ha asfaltato nei primi minuti, :asd: ce lo ricordiamo bene e non vogliamo più fare figuracce. Non mi interessa chi incontreremo agli ottavi: la cosa importante è come ci presenteremo a fine febbraio e in che condizioni si presenteranno gli avversari. Per quella data mi auguro di avere tutti a disposizione anche se i sostituti stanno facendo benissimo. E' un segno che non ci sono stati acquisti sbagliati di mercato".
NEDVED - "Gioco dove ha bisogno la squadra, anche centrale mi fa sempre piacere scendere in campo. Cali di tensione? Questa è la Champions e affronteremo il Bate con la massima concentrazione per conquistare il primo posto nel girone. Da giovedì poi inizieremo a pensare al Milan. C'è chi dice che l'Europa è più facile del campionato, magari fosse così. Sbagli una partita e sei fuori, è affascinante ma non è per nulla facile. Non possiamo permetterci sbagli se vogliamo arrivare in fondo. Che sfida mi piacerebbe giocare? Senza dubbio la finale a maggio, proveremo ad arrivarci con tutte le nostre forze. Poi valuterò cosa fare della mia carriera. Ho già dovuto saltare la finale di Manchester, ma va bene così, era destino che non la dovessi giocare. Se l'ho rigiocata nella mia mente? Forse mio figlio alla playstation, io non guardo indietro. Sono sorpreso di come abbiamo disputato il girone: non era facile e le vittorie contro il Real ci hanno reso più consapevoli della nostra forza. Ho una certa età e diventa sempre più difficile recuperare da una partita all'altra ma devo ammettere che il mio fisico ha risposto alla grande, non pensavo di poter giocare tutte queste partite".
NEDVED - "Che sfida mi piacerebbe giocare? Senza dubbio la finale a maggio, proveremo ad arrivarci con tutte le nostre forze. Poi valuterò cosa fare della mia carriera.
pavel sei come un disco rotto :asd::asd:
bronzodiriace
09-12-2008, 13:53
fukkake ti vieni a prendere al melomanu :O :O
Sta sporcando :mad: :mad: :mad:
Gianni1482
09-12-2008, 13:54
beh se prendiamo il Barcellona non ci arriviamo :D
melomanu
09-12-2008, 13:55
A furia di ripeterlo finirà che avrà lo stesso effetto di proclami di cobolli e camoranesi :rolleyes:
bronzodiriace
09-12-2008, 13:55
beh se prendiamo il Barcellona non ci arriviamo :D
ma il barca non prenderebbe la seconda classificata del girone stradominato dall'inter?
[ovviamente parliamo di un girone di ferro, difficilissimo e proibitivo per qualsiasi squadra]
Gianni1482
09-12-2008, 13:56
ok ma sarebbe ora di far riposare Nedved e Del Piero :doh:
Gianni1482
09-12-2008, 13:57
ma il barca non prenderebbe la seconda classificata del girone stradominato dall'inter?
[ovviamente parliamo di un girone di ferro, difficilissimo e proibitivo per qualsiasi squadra]
non lo so ma mi sembra che ci siano i sorteggi fra le prime e le seconde dei gironi no?:confused:
miciopazzo198x
09-12-2008, 14:00
MILANO, 9 dicembre 2008 - Il vicepresidente del Milan Adriano Galliani infiamma la settimana che precede la supersfida di Torino con la Juve. In un'intervista sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si affida alle statistiche: "Quando il Milan vince a Torino poi è scudetto; non ho paura dei confronti diretti". E' un Galliani esplosivo che rivela: "Basta attaccanti; il primo rinforzo sarà un grande difensore". Sull'Inter: "Il distacco dai nerazzurri nasce dal minor rendimento con le piccole squadre". Infine, dice la sua sulla posizione di Kakà in campo: "Ricardo vorrebbe stare in linea con Ronaldinho dietro a una punta, come faceva prima con Seedorf. Penso si possa fare".
:banned:
E pensare che c'è chi si lamenta della dirigenza bianconera :asd:
Gianni1482
09-12-2008, 14:03
E pensare che c'è chi si lamenta della dirigenza bianconera :asd:
il grande difensore chi è? Gallas? :D considerando che Thiago Silva è andato al Villareal :D
miciopazzo198x
09-12-2008, 14:04
Vittoria itner con 2 gol di scarto. Fixate pure :cool:
Gianni1482
09-12-2008, 14:06
Vittoria itner con 2 gol di scarto. Fixate pure :cool:
ok perde :rolleyes:
miciopazzo198x
Chelsea-Cfr Cluj 1 1.15
Roma-Bordeaux 1 1.65
In realtà non dovresti fidarti del Barcellona già qualificato che nel weekend affronta il Real in campionato. :O
Hyperion
:mbe:
Un indizio: il quote è modificato... :stordita:
fukkake ti vieni a prendere al melomanu :O :O
Sta sporcando :mad: :mad: :mad:
E chi ti dice che non vogliamo proprio quello? :Perfido:
non lo so ma mi sembra che ci siano i sorteggi fra le prime e le seconde dei gironi no?:confused:
Esattamente: quindi noi dovremmo finire secondi per "rischiare" di prendere il barcellona (che è già primo sicuro nel suo girone): i sorteggi sono casuali, non ci sono gironi già accoppiati con altri ;)
The Swan Song
09-12-2008, 14:08
'pomeriggio clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Strozzati :flower:
Grazie.... :flower:
Gianni1482
09-12-2008, 14:09
l'ho riletta e capita adesso :D :ciapet:
vedo che non è successo, pazienza, sarà per la prossima volta :fagiano:
miciopazzo198x
09-12-2008, 14:10
Juve, Del Piero a tutti i costi. E si rivede Cristiano Zanetti
Ranieri ha convocato il capitano per l'ultimo turno della fase a gironi di Champions contro il Bate. C'è anche il centrocampista che si gioca una maglia da titolare con Nedved accanto a Marchisio. Il tecnico: "Non bisogna fare figuracce"
VINOVO (TO), 9 dicembre 2008 - Con la qualificazione agli ottavi già in archivio, il rischio per la Juventus è quello di sottovalutare la sfida contro il Bate Borisov. Ma Claudio Ranieri vuole una vittoria per il morale e perché in Champions League "non bisogna fare figuracce". Niente turnover, un po' per colpa degli infortunati e un po' perché tutti hanno voglia di giocare in Europa. A partire da Alessandro Del Piero, completamente recuperato dal fastidio muscolare e pronto a dare il suo contributo. La Juve ritrova anche Zanetti, che si gioca una maglia da titolare con Nedved accanto a Marchisio
RANIERI - "Siamo contati, non ci sono giocatori da risparmiare e non farò stravolgimenti. Abbiamo intenzione di concludere bene il girone, a volte può bastare anche un pareggio ma la nostra mentalità è sempre alla ricerca della vittoria. Del Piero è completamente recuperato, devo ancora parlare con Zanetti per capire quanti minuti è in grado di giocare. Altrimenti al centro può giocare Nedved, è una pedina fondamentale e sa sacrificarsi per la squadra. Dobbiamo fare bene per noi stessi, per il primo posto e per tenere il ritmo, non siamo costruiti per pensare ma per lottare ad ogni partita. A Minsk il Bate ci ha asfaltato nei primi minuti, :asd: ce lo ricordiamo bene e non vogliamo più fare figuracce. Non mi interessa chi incontreremo agli ottavi: la cosa importante è come ci presenteremo a fine febbraio e in che condizioni si presenteranno gli avversari. Per quella data mi auguro di avere tutti a disposizione anche se i sostituti stanno facendo benissimo. E' un segno che non ci sono stati acquisti sbagliati di mercato".
NEDVED - "Gioco dove ha bisogno la squadra, anche centrale mi fa sempre piacere scendere in campo. Cali di tensione? Questa è la Champions e affronteremo il Bate con la massima concentrazione per conquistare il primo posto nel girone. Da giovedì poi inizieremo a pensare al Milan. C'è chi dice che l'Europa è più facile del campionato, magari fosse così. Sbagli una partita e sei fuori, è affascinante ma non è per nulla facile. Non possiamo permetterci sbagli se vogliamo arrivare in fondo. Che sfida mi piacerebbe giocare? Senza dubbio la finale a maggio, proveremo ad arrivarci con tutte le nostre forze. Poi valuterò cosa fare della mia carriera. Ho già dovuto saltare la finale di Manchester, ma va bene così, era destino che non la dovessi giocare. Se l'ho rigiocata nella mia mente? Forse mio figlio alla playstation, io non guardo indietro. Sono sorpreso di come abbiamo disputato il girone: non era facile e le vittorie contro il Real ci hanno reso più consapevoli della nostra forza. Ho una certa età e diventa sempre più difficile recuperare da una partita all'altra ma devo ammettere che il mio fisico ha risposto alla grande, non pensavo di poter giocare tutte queste partite".
Ranieri ha detto "asfaltati"? :asd:
The Swan Song
09-12-2008, 14:11
vedo che non è successo, pazienza, sarà per la prossima volta :fagiano:
Ritenta sarai più fortunato (cit.)
raniero è un 70enne giovane dentro :read::read:
miciopazzo198x
09-12-2008, 14:12
Champions 2009-2012
I diritti tv sono di Rai e Sky
Le due emittenti si sono aggiudicate il pacchetto principale. Per l'Ente di Stato l'esclusiva include la tv in chiaro con la prima scelta delle partite del mercoledì (comprese la finale e la Supercoppa Uefa). Completo invece il pacchetto per il gruppo di Murdock
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/12/09/champions.shtml:mbe:
Ritenta sarai più fortunato (cit.)
Non dirmelo, mi è già bastato andare al pronto soccorso per farmi togliere una spina di pesce dalla gola un paio di settimane fa :asd::asd:
miciopazzo198x
09-12-2008, 14:13
raniero è un 70enne giovane dentro :read::read:
Lei conosce il mojito? (cit.) :O
miciopazzo198x
09-12-2008, 14:14
Non dirmelo, mi è già bastato andare al pronto soccorso per farmi togliere una spina di pesce dalla gola un paio di settimane fa :asd::asd:
Non hai chiamato un'elettricista? :O
:mbe:
forse alla rai non sanno che la finale nelle prossime edizioni si farà il sabato? :rotfl::rotfl:
Lei conosce il mojito? (cit.) :O
Non hai chiamato un'elettricista? :O
no, un otorinolaringoiatra :help:
Gianni1482
09-12-2008, 14:21
Ranieri ha detto "asfaltati"? :asd:
leggerà il forum :O
Gianni1482
09-12-2008, 14:51
:mbe: :mbe:
:stordita: http://www.m4d.it/forum/images/smilies/bimbominkia.gif
melomanu
09-12-2008, 14:54
Ma la juve gioca stasera in scempions?
Gianni1482
09-12-2008, 14:59
no domani :O stasera i megacampeao :O
ma ti pare che possiamo giocare lo stesso giorno dei supermegacampioni? :nonsifa::nonsifa:
Gianni1482
09-12-2008, 15:00
ancora aspettiamo milito e xabi alonso :rolleyes:
melomanu
09-12-2008, 15:00
Che peccato :O
The Swan Song
09-12-2008, 15:05
Stasera mio padre (che è ovviamente itnerista) mi ha chiesto di andare a dare una mano al bar perchè c'è l'itner e quindi c'è gente.... quindi mi guardo anche tutta la partita dei megacampeonidumunduconlallenatoremiglioredituttiequindiancheilvicemiglioreditutti... che privilegio :cool:
melomanu
09-12-2008, 15:06
Stasera mio padre (che è ovviamente itnerista) mi ha chiesto di andare a dare una mano al bar perchè c'è l'itner e quindi c'è gente.... quindi mi guardo anche tutta la partita dei megacampeonidumunduconlallenatoremiglioredituttiequindiancheilvicemiglioreditutti... che privilegio :cool:
Me lo offri un beiliss ? :O
Oggi dobbiamo sperare che il cessi vinca il suo girone (magari anche il bordeaux secondo sarebbe il massimo) e che l'itner faccia lo stesso (meglio avere due seconde scarse in più da estrarre, piuttosto che un'estrazione in meno a causa dei perdazzurri/giallorossi secondi): lo sporting è ormai secondo sicuro, lascio a voi la scelta su quale tra Liverpool e Atletico Madrid sia meglio come seconda classificata nel girone D :help:
melomanu
09-12-2008, 15:09
Io voglio l'inter in finale.
Se perdiamo, non avremo più diritto a prenderli per il culo e dovremo subire tutte le loro angherie fino a quando non pareggeremo l'umiliazione.
Ma se vinciamo.........................................................................
The Swan Song
09-12-2008, 15:11
Me lo offri un beiliss ? :O
se vuoi posso offirti pure un jec deniels.... :O
melomanu
09-12-2008, 15:12
se vuoi posso offirti pure un jec deniels.... :O
http://www.ednailor.com/blog/wp-content/uploads/2008/04/approved.gif
The Swan Song
09-12-2008, 15:16
http://www.ednailor.com/blog/wp-content/uploads/2008/04/approved.gif
Così almeno ci ubriachiamo guardando l'itner.... :Puke:
melomanu
09-12-2008, 15:19
Così almeno ci ubriachiamo guardando l'itner.... :Puke:
E dimentichiamo lo schifo subito :O
domthewizard
09-12-2008, 15:24
bonsoir :O
The Swan Song
09-12-2008, 15:31
E dimentichiamo lo schifo subito :O
Appunto..... :ubriachi:
The Swan Song
09-12-2008, 15:46
Ho dato il preavviso per le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner: :winner: :winner: :winner:
Gianni1482
09-12-2008, 15:50
wow così finalmente non starai + davanti al pc :D :Prrr:
melomanu
09-12-2008, 15:52
Sto LaTeX è uno scassamento di ciricoppola
domthewizard
09-12-2008, 15:54
ti butti nel bar?
The Swan Song
09-12-2008, 15:55
wow così finalmente non starai + davanti al pc :D :Prrr:
Infatti mi dispiace per voi che non potrò più deliziarvi con le perle di saggezza... http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
Spero riuscirete a sopperire alla mia assenza... :read:
Fermo restando che comunque vi verrò a trovare appena posso.... ::cool:
domthewizard
09-12-2008, 15:56
Sto LaTeX è uno scassamento di ciricoppola
vedi cosa succede ad organizzare le serate pervert? http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
The Swan Song
09-12-2008, 15:57
ti butti nel bar?
Eh si... ci provo almeno! :(
Non voglio di certo perdermi quest'opportunità.. se poi non andrà pazienza, ma intanto ci ho provato e non avrò niente da rimproverarmi...
domthewizard
09-12-2008, 15:58
Infatti mi dispiace per voi che non potrò più deliziarvi con le perle di saggezza... http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
e ora chi mi fa compagnia la mattina? :sob:
domthewizard
09-12-2008, 16:00
Eh si... ci provo almeno! :(
Non voglio di certo perdermi quest'opportunità.. se poi non andrà pazienza, ma intanto ci ho provato e non avrò niente da rimproverarmi...
poi hai 21 anni, si spera (non io, almeno :fiufiu: ) che vivrai a lungo :O
Gianni1482
09-12-2008, 16:02
"Dobbiamo essere come la Juve"
Torino: presentato neo tecnico Novellino
"Dobbiamo imitare il carattere della Juve". Novellino si presenta da nuovo tecnico del Torino con una frase forte. "Il Torino non vale questa classifica, sono convinto che con il lavoro ne usciremo. Dobbiamo ripartire da zero. Non voglio un solo leader ma diversi. Rosina? La sua disponibilità è fondamentale: la fascia di capitano gliel'ho data io e non gliela toglierò. Cosa ho pagato nella precedente gestione? Forse il fatto di essere diretto".
Poi il neo tecnico ha continuato: "Ci saranno da fare molti sacrifici, dovremo lavorare tanto, ma questa squadra ha indubbiamente le potenzialità per ottenere risultati. Ci salveremo ne sono convinto".
Novellino è convinto che al Toro occorrano carattere e diversi leader: "Dovremo averne 4-5 che nel caso nostro potrebbero essere Rosina, Bianchi, Amoruso, Natali e Sereni".
Poi Novellino assicura di essere cambiato rispetto ad otto mesi fa e non rifarebbe gli stessi errori: "Forse sbagliavo anche, ma mi assumo le mie responsabilità, per il rapporto con la stampa e con i tifosi. Dovevo essere piu' elastico. Ero abituato diversamente alla Sampdoria. La colpa maggiore penso sia stata questa. Poi è chiaro, come ha detto il presidente, infortuni e tante situazioni hanno condizionato i risultati e ci sono stati tantissimi pareggi. Quest'anno la squadra è buona ma è in difficoltà, inutile nasconderlo. Bisogna azzerare tutto e ripartire con entusiasmo. Partita per partita, la collaborazione dei giocatori è fondamentale". La squadra sarà modellata sul 4-4-2, senza trequartisti come lo scorso anno. Qualche giocatore dovrà essere sacrificato. Anche Rosina si troverà forse a giocare a centrocampo: "Rosina è un giocatore che se sta bene è determinante. Lui è intelligente, può fare benissimo in qualsiasi ruolo. Servono sacrifici da parte di tutti, perché sabato c'è gia' una partita fondamentale. Anche Bianchi va recuperato".
Queste invece le parole del presidente Urbano Cairo: "Secondo me Novellino è la persona giusta sia come uomo che come allenatore. Avrà al suo fianco il suo staff e remeremo tutti dalla stessa parte, come comunque accadeva anche prima - prosegue il patron del Torino in conferenza stampa - L'obiettivo è quello di dare soddisfazioni ai tifosi e tirarci fuori da questa situazione". "L'ho richiamato per il suo valore. E' stata una scelta di merito. Se non avessi creduto in lui non l'avrei richiamato. Il fatto che esiste gà un contratto con la nostra società non c'entra nulla".
dopo questa conferenza quelli del Toro lo ameranno sicuramente di + :D
The Swan Song
e ora chi mi fa compagnia la mattina? :sob:
:friend:
Non ti preoccupare farò i turni e il tempo per venirvi a trovare lo troverò certamente... :cool:
Gianni1482
moriremo tutti :cry: :D
domthewizard
09-12-2008, 16:04
ma sbaglio o Cairo sembra un clone di Zamparini? :confused:
jimmywarsall
09-12-2008, 16:05
melomanu
09-12-2008, 16:06
"Dobbiamo essere come la Juve"
Torino: presentato neo tecnico Novellino
"Dobbiamo imitare il carattere della Juve". Novellino si presenta da nuovo tecnico del Torino con una frase forte. "Il Torino non vale questa classifica, sono convinto che con il lavoro ne usciremo. Dobbiamo ripartire da zero. Non voglio un solo leader ma diversi. Rosina? La sua disponibilità è fondamentale: la fascia di capitano gliel'ho data io e non gliela toglierò. Cosa ho pagato nella precedente gestione? Forse il fatto di essere diretto".
Poi il neo tecnico ha continuato: "Ci saranno da fare molti sacrifici, dovremo lavorare tanto, ma questa squadra ha indubbiamente le potenzialità per ottenere risultati. Ci salveremo ne sono convinto".
Novellino è convinto che al Toro occorrano carattere e diversi leader: "Dovremo averne 4-5 che nel caso nostro potrebbero essere Rosina, Bianchi, Amoruso, Natali e Sereni".
Poi Novellino assicura di essere cambiato rispetto ad otto mesi fa e non rifarebbe gli stessi errori: "Forse sbagliavo anche, ma mi assumo le mie responsabilità, per il rapporto con la stampa e con i tifosi. Dovevo essere piu' elastico. Ero abituato diversamente alla Sampdoria. La colpa maggiore penso sia stata questa. Poi è chiaro, come ha detto il presidente, infortuni e tante situazioni hanno condizionato i risultati e ci sono stati tantissimi pareggi. Quest'anno la squadra è buona ma è in difficoltà, inutile nasconderlo. Bisogna azzerare tutto e ripartire con entusiasmo. Partita per partita, la collaborazione dei giocatori è fondamentale". La squadra sarà modellata sul 4-4-2, senza trequartisti come lo scorso anno. Qualche giocatore dovrà essere sacrificato. Anche Rosina si troverà forse a giocare a centrocampo: "Rosina è un giocatore che se sta bene è determinante. Lui è intelligente, può fare benissimo in qualsiasi ruolo. Servono sacrifici da parte di tutti, perché sabato c'è gia' una partita fondamentale. Anche Bianchi va recuperato".
Queste invece le parole del presidente Urbano Cairo: "Secondo me Novellino è la persona giusta sia come uomo che come allenatore. Avrà al suo fianco il suo staff e remeremo tutti dalla stessa parte, come comunque accadeva anche prima - prosegue il patron del Torino in conferenza stampa - L'obiettivo è quello di dare soddisfazioni ai tifosi e tirarci fuori da questa situazione". "L'ho richiamato per il suo valore. E' stata una scelta di merito. Se non avessi creduto in lui non l'avrei richiamato. Il fatto che esiste gà un contratto con la nostra società non c'entra nulla".
MA LOOOOOOOOOOOOL
Il presidente del Toro che dice di imitare la juve aaaaaahahahhahaahah :rotfl:
The Swan Song
09-12-2008, 16:06
poi hai 21 anni, si spera (non io, almeno :fiufiu: ) che vivrai a lungo :O
L'erba cattiva non muore mai (cit.) :read:
The Swan Song
09-12-2008, 16:07
moriremo tutti :cry: :D
Lo so che sarà difficile ma sopravviverete anche sentendomi meno... :cool:
Gianni1482
09-12-2008, 16:09
MA LOOOOOOOOOOOOL
veramente è l'allenatore :stordita: :Prrr: cmq bella coerenza :D
Gianni1482
09-12-2008, 16:10
Lo so che sarà difficile ma sopravviverete anche sentendomi meno... :cool:
:cry: :cry: :fagiano: :fagiano:
The Swan Song
09-12-2008, 16:12
MA LOOOOOOOOOOOOL
Ci imitano tutti nell'arte del rosicare..... :help:
Ma noi siamo i migliori!!!! :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.