View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
ah ecco... bella roba, devo ricordarmi di usare sempre le sue cuffie allora, altrimenti mi prende un colpo per niente ogni volta :asd:
oppure tra le cuffie compatibili ci sono le sennheiser (normali), le bose(semi in-ear) (che io possiedo e sono fantastiche), e le jbl (in ear) ;)
domthewizard
07-04-2009, 18:23
Ma siccome, alla fin fine, non ha nulla di stravolgente in più rispetto al Bold (il touch non mi piace proprio, siamo ancora lontani da iPhone per quello) allora meglio il Bold che ha anche il wi-fi :O
lo sai che io che venivo dal curve 8310 avevo pensato la stessa cosa? ora invece mi sono troppo abituato, se devo usare l'htc col pennino non mi trovo... infatti vorrei venderlo così mi compro il netbook :O
domthewizard
07-04-2009, 18:24
oppure tra le cuffie compatibili ci sono le sennheiser (normali), le bose(semi in-ear) (che io possiedo e sono fantastiche), e le jbl (in ear) ;)
che culo, ha avuto in regalo un lettore mp3 e poi deve spenderci 100€ di cuffie :rolleyes:
ma và che scherzavo, quel tizio ha troppo la faccia da scemo :mc:
Lo sapevo, ma ti assicuro che se riesco a fregare la foto a mio zio ci facciamo 4 risate, è monoespressione!!! sempre con quel sorrisetto :asd:
domthewizard
07-04-2009, 18:25
tu scherzi, ma quello ha costruito una banca intorno a tutti :asd:
l'avesse fatto intorno a me, avrei avuto paura di dove avrebbe potuto infilarmi il bastone quando costruiva il retro... di questi tempi non si sà mai :mc:
che culo, ha avuto in regalo un lettore mp3 e poi deve spenderci 100€ di cuffie :rolleyes:
le jbl con 40 euro te la cavi :sofico:
le bose a me le hanno regalate a un concerto quando facevo il giornalista :ciapet:
domthewizard
07-04-2009, 18:25
Lo sapevo, ma ti assicuro che se riesco a fregare la foto a mio zio ci facciamo 4 risate, è monoespressione!!! sempre con quel sorrisetto :asd:
tutto botulino :O
melomanu
07-04-2009, 18:26
i problemi ci sono stati ma adesso non più, o meglio io la ricezione con tim ce l'ho sempre perfetta (ma questo perchè dalle mie parti vf fà letteralmente cagare, addirittura pensa che l'htc cruise che affianco allo storm và ancora peggio con vf, nonostante siano entrambi brandizzati), i surriscaldamenti non sò cosa siano, lo schermo basta farci l'abitudine... probabilmente hai letto solo quello che volevi leggere (:asd:) perchè questi che hai esposto sono "problemi" che si presentano con un'installazione del fw riuscita male :read:
che fossero per il fw cazzo mi frega: i problemi c'erano e ad alcuni ci sono tutt'ora :O
E ho letto ogni cosa che potesse tornarmi utile, dato che era un regalo e non volevo far buttare soldi inutilmente :read:
banana snapple
07-04-2009, 18:27
non mi va di spendere soldi in cuffie, vanno bene quelle originali (finchè durano, poi magari ci pensiamo a comprare cuffie migliori :asd:)
domthewizard
07-04-2009, 18:29
le jbl con 40 euro te la cavi :sofico:
le bose a me le hanno regalate a un concerto quando facevo il giornalista :ciapet:
si ma a me non vanno giù due cose:
A) tutti i bimbiminkia truzzi che osannano l'ipod solo perchè è fescion;
B) tutte le multe imputate a microsoft dall'UE e i relativi paraculi gioiosi quando apple fà di molto peggio e nessuno gli dice niente :rolleyes:
boh buona serata raga, vado a magnà e a vedere il manchester in un pub pieno di inglesi :D byeeeeeezzz (magari col cellulare qualcosa la scrivo comunque, sempre se non sono ubriaco!)
domthewizard
07-04-2009, 18:30
che fossero per il fw cazzo mi frega: i problemi c'erano e ad alcuni ci sono tutt'ora :O
E ho letto ogni cosa che potesse tornarmi utile, dato che era un regalo e non volevo far buttare soldi inutilmente :read:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabè, goditi il pelato :O
domthewizard
07-04-2009, 18:32
boh buona serata raga, vado a magnà e a vedere il manchester in un pub pieno di inglesi :D byeeeeeezzz (magari col cellulare qualcosa la scrivo comunque, sempre se non sono ubriaco!)
bravo, porta sfiga agli eliminatori dello specialone :O
melomanu
07-04-2009, 18:33
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabè, goditi il pelato :O
fanciapet fottiti :O
si ma a me non vanno giù due cose:
A) tutti i bimbiminkia truzzi che osannano l'ipod solo perchè è fescion;
B) tutte le multe imputate a microsoft dall'UE e i relativi paraculi gioiosi quando apple fà di molto peggio e nessuno gli dice niente :rolleyes:
A) hai in parte ragione, comunque come riproduzione non è male...certo non è eccelso, ma per ascoltare una canzone mentre si cammina/corre/viaggia và benissimo
B) Hai assolutamente ragione, il fatto è che microsoft è abbastanza stupida da dirlo a tutti, mentre apple te lo infila nel :ciapet: e te ne accorgi quando ormai è troppo tardi :sofico:
detto questo buona serata a tutti!
domthewizard
07-04-2009, 18:38
A) hai in parte ragione, comunque come riproduzione non è male...certo non è eccelso, ma per ascoltare una canzone mentre si cammina/corre/viaggia và benissimo
eh ma con gli stessi soldi ci compri un mp3 migliore...
ma và che scherzavo, quel tizio ha troppo la faccia da scemo :mc:
per me invece ha una faccia da viscido :stordita:
Non lo reggo proprio :rolleyes:
Allenamento: fermi Salihamidzic e Grygera, febbre per Trezeguet. Amauri ha ripreso a correre
Giornata di sole a Vinovo e clima ideale per riprendere la preparazione sul campo dopo il giorno di relax. Lavoro ancora differenziato per Manninger, mentre Grygera e Salihamidzic sono rimasti a riposo.
Per il difensore ceco si tratterà di recuperare da un affaticamento al gemello mediale della gamba destra per cui le condizioni verranno tenute sotto controllo di giorno in giorno. Problema più serio, invece, per Salihamidzic a cui è stata riscontrata una distorsione al ginocchio destro con sospetta meniscopatia mediale, che potrebbe portare ad intervenire chirurgicamente.
Per quanto riguarda Amauri, il controllo radiografico ha evidenziato che il piano di recupero è assolutamente favorevole e in linea coi tempi previsti dallo staff medico bianconero: 30 giorni effettivi per la guarigione, prima della ripresa. L’attaccante bianconero ha comunque cominciato a correre da questa mattina.
Allenamento senza Trezeguet, febbricitante, che è rimasto a casa, mentre sul campo dopo la fase di riscaldamento si è passati agli esercizi tecnico-atletici culminati con la partitella finale.
:read::read:
banana snapple
07-04-2009, 18:45
Ranieri striglia la Juve
Salihamidzic stagione finita
Duro faccia a faccia tra il tecnico e la squadra, ma il capitano si defila e non vi prende parte acuendo una situazione di contrasto
TORINO - Apparentemente ha accettato il pareggio con il Chievo, che ha determinato l'addio della Juventus alle ambizioni scudetto, con la proverbiale flemma. Nell'ultima esibizione però, più di una cosa a Claudio Ranieri non deve essere piaciuta, se alla ripresa degli allenamenti, il tecnico bianconero ha sostituito i toni pacati con cui è solito parlare con un atteggiamento più duro, almeno stando alla gestualità.
DEL PIERO STA IN DISPARTE - Ha destato un certo scalpore l'assenza di Del Piero. Il capitano si è presentato sul rettangolo verde sul finire del discorso anzi, si è fermato sull'ingresso del terreno di gioco a legarsi le scarpe, e quando Ranieri ha terminato il suo monologo ha finalmente messo piede in campo. Un atteggiamento apparentemente polemico dopo la sostituzione avvenuta domenica contro i clivensi al termine del primo tempo, cambio che Del Piero non aveva gradito.
LA TEGOLA SALIHAMIDZIC - Al Ferraris non ci sarà sicuramente Hasan Salihamidzic, che la Juve rischia di perdere nell'ultima fase della stagione. 'Brazzo' ha riportato una distorsione al ginocchio destro con sospetta meniscopatia mediale, che potrebbe portare ad intervenire chirurgicamente. Non si è allenato neanche Zdenek Grygera: il difensore ceco deve recuperare da un affaticamento al gemello mediale della gamba destra per cui le condizioni verranno tenute sotto controllo di giorno in giorno. Per quanto riguarda Amauri, il controllo radiografico ha evidenziato che il piano di recupero è assolutamente favorevole e in linea coi tempi previsti dallo staff medico bianconero: 30 giorni effettivi per la guarigione, prima della ripresa. L'attaccante ha comunque cominciato a correre da questa mattina. Assente David Trezeguet, febbricitante.
c'è appena stata un'altra scossa :muro: :muro: :muro:
banana snapple
07-04-2009, 18:53
Voglia di normalità all'Aquila e dintorni. Sono 228 le vittime
accertate. I soccorsi si organizzano. Incombe il rischio-crolli
L'Abruzzo prova a rialzare la testa
tra nuove scosse e falsi allarmi
La procura apre un inchiesta per "disastro e omicidio colposo"
Berlusconi invita tutti ad andare al mare "a spese dello Stato"
dal nostro inviato DANIELE MASTROGIACOMO
L'AQUILA - L'emergenza continua, ma c'è una gran voglia di tornare verso la normalità. Ci sono almeno ventimila persone che sono senza un tetto, che hanno difficoltà a tornare al lavoro, che hanno perso un parente, un amico. Che sono rimaste senza auto, che non sanno dove fare la spesa, dove mangiare. Molti non hanno neanche un ricambio dei vestiti: sono fuggiti in piena notte, terrorizzati, schivando tetti e pareti che crollavano, armadi e mensole che schiantavano a terra. Ora sono lì, molti nelle tendopoli che stanno lentamente nascendo, tra mille difficoltà, spesso sprovviste di bagni chimici, di docce, di sanitari, piantate su terreni che la pioggia violenta delle ultime ore ha reso umidi e la notte trasformato in lamine di ghiaccio.
E' tempo di bilanci. Le vittime accertate sono 228. Cinquanta i dispersi, 150 le persone salvate. Solo ad Onna, il borgo a dieci chilometri dall'Aquila, assurto a simbolo di questo terremoto, subdolo e particolarmente violento, si contano 40 morti. Una cifra elevata, se si considera che il paesotto raccoglieva solo 240 anime, molte delle quali venivano qui solo nel fine settimana. I tecnici, gli ingegneri, gli architetti, gli esperti della Protezione civile già guardano al futuro. Bisogna abbattere e ricostruire in fretta. Compiere delle scelte, stabilire delle priorità, indirizzare i primi fondi dei 30 milioni di euro stanziati dal governo per questa prima fase. Si cominciano con i grandi complessi, quelli pubblici. Come gli ospedali, la prefettura, le scuole, gli uffici amministrativi. Poi si procederà con le abitazioni private, i centri commerciali, le banche. Infine, forse contemporaneamente, si affronterà il cuore della città, la parte più antica, più colpita. Con i suoi monumenti, i palazzi storici, quelli architettonici, artistici.
Ma alcune scelte sono imposte dalla realtà. La casa dello studente verrà abbattuta e ricostruita. Appare inutile e improduttivo tentare il restauro di una palazzina piegata su se stessa, lesionata in profondità e nelle sue strutture portanti. Il direttore centrale dell'emergenza Italia, Sergio Berti, non ha dubbi. "Sarà abbattuta a ricostruita", dice dopo aver compiuto l'ennesimo sopralluogo nel pomeriggio. La Prefettura si è spostata presso il Comando dei vigili del fuoco. Deve riprendere a lavorare. Soprattutto ora. Ma il palazzo che l'ospitava è impraticabile.
Dopo 48 ore, la gente deve riorganizzarsi. Intanto deve potere mangiare. Ci sono le tendopoli, i punti ristoro della Protezione civile e delle associazioni di volontariato. Ma molte famiglie hanno pensato di spostarsi in campagna, nelle seconde case, presso amici e conoscenti. I negozi restano ancora chiusi. Per timore di altri crolli, per le lesioni ai palazzi che li ospitano. Ma devono riaprire. Per rimettere in moto un'economia che cominciava a dare lenti segnali di ripresa e per soddisfare esigenze basilari. Pensate: in tutta l'Aquila non si riesce a bere un caffè. C'è un solo fornaio che ha deciso di restare aperto e per la seconda notte ha sfornato ben 7 quintali di pane. Anche i farmacisti, come i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari restano a disposizione. Ma lavorano all'aperto, sotto le tende, in qualche buco rimasto in piedi. Le farmacie sono chiuse e non sono in grado di riaprire. Il week-end di Pasqua aiuta.
Il premier Silvio Berlusconi ha fatto un giro per la regione, si è fermato in qualche tendopoli, ha visitato i paesi più colpiti. Ha invitato tutti ad andare al mare, sulla costa Adriatica, "a spese dello Stato". Cinque giorni, fino a pasquetta, sono tempo molto prezioso. Ma la maggioranza della gente preferisce restare. Non ha voglia di allontanarsi. Gli abruzzesi sono legati alla propria terra, alle proprie case. Molti ieri ci dicevano di aver paura ad andare via. Temono di non poter tornare prima di molti mesi. "Meglio vigilare sul posto", commentavano, "faremo pressione sulle autorità". Alcuni sono tornati a casa. Per prendere altri vestiti, oggetti, ricordi. La protezione civile non si fida: ha invitato tutti alla cautela. Non solo per il rischio di nuovi crolli ma anche per l'uso del gas. Nessun problema, invece, per l'acqua e la luce.
Mai come in questo caso si è raccolta tanta solidarietà. Si assiste ad una corsa verso gli aiuti, alle offerte, alle richieste di partecipazione volontaria, sul posto. Si raccolgono soprattutto soldi. I calciatori hanno deciso di metter all'asta le proprie magliette autografate, gruppi di artisti e attori aprono sottoscrizioni. Così i tre sindacati che devolveranno la quota mensile dei propri iscritti, sottraendola direttamente dalla busta paga. E' molto, se si pensa alla grave crisi che attanaglia milioni di famiglie italiane. I parlamentari non potevano essere di meno. Su proposta del presidente della Camera Gianfranco Fini staccheranno un assegno di mille euro a testa. Bisognerà vigilare bene su dove andranno a finire questi rivoli di denaro. Gli sciacalli sono sempre in agguato.
In 36 ore i sismografi hanno registrato 340 repliche del sisma di domenica notte. Scosse di assestamento. Con alcune botte che in mattinata e nel primissimo pomeriggio hanno scatenato nuovo panico. La terra ha tremato forte, molti palazzi hanno perduto altri pezzi dai tetti e dalla pareti. Poca roba, ma gli sguardi terrorizzati della gente per strada fotografa bene lo stato d'animo di questa popolazione ancora sotto shock.
Ma sono i falsi allarmi, gli sms che qualche disgraziato si diverte a spedire sui cellulari a provocare un panico incontrollato. Le voci si rincorrono e alla fine si trasformano in realtà. Nuove scosse, terremoti sconvolgenti si rincorrono da stamattina. I centralini dei vigili del fuoco sono subissati di telefonate. E' una psicosi difficile da controllare. Specie se poi arrivano altre scosse di assestamento. La Procura dell'Aquila ha aperto un'inchiesta per disastro e omicidio colposo. Dicono che sia un atto dovuto. Ci sono dei morti, ma anche case crollate come castelli di sabbia, oltre ad allarmi scatenati dagli sciacalli.
banana snapple
07-04-2009, 18:55
LA DIRETTA. Un'altra forte scossa alle 19,48.
(AGI) - L'Aquila, 7 Apr. - Una nuova fortissima scossa di terremoto ha colpito L'Aquila.
Lo so, l'ho appena sentita io, non oso pensare lì cosa è stata ....
banana snapple
07-04-2009, 18:58
Lo so, l'ho appena sentita io, non oso pensare lì cosa è stata ....
ancora non si trova nessuna notizia, solo questo... :stordita:
banana snapple
07-04-2009, 19:01
Alle 19,48 scossa del 5,7 Richter
banana snapple
07-04-2009, 19:07
20:00 Dopo la scossa altri crolli nella chiesa Anime sante
La forte e prolungata scossa di terremoto avvertita poco fa ha causato un ulteriore crollo della chiesa delle Anime Sante in piazza Duomo all'Aquila. La cupola della chiesa era parzialmente crollata nel sisma della notte tra domenica e lunedì
19:58 All'Aquila crolli e nuvole di polvere in centro
La nuova scossa di terremoto di poco fa ha causato nuovi crolli del centro dell'Aquila e una nuvola di polvere è stata vista levarsi da via XX Settembre, dove si trovavano al lavoro i soccorritori. Secondo le prime rilevazioni preliminari, e quindi non definitive, della protezione civile, la nuova scossa di terremoto, avvertita fino a Roma, è stata di una magnitudo tra i 5.5 e i 5.7 gradi della scala Richter. Ancora da valutare l'epicentro del sisma
domthewizard
07-04-2009, 19:10
è con immenso piacere che vi informo che ho appena ordinato questo http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B149201/cid/15009/refId/trovaprezziit/
e se l'Altissimo mi vuole bene, domenica mi guardo la prima gara di motogippì su 50" :sofico: :sofico: :sofico:
banana snapple
07-04-2009, 19:11
20:10 Nuova scossa, ancora crolli a Onna
A onna, la piccola frazione già cancellata dal precedente sisma, si stanno registrando nuovi crolli. "Sono venuti giù altri edifici - spiegano i vigili del fuoco raggiunti telefonicamente - ma le persone sono tutte al sicuro: il paese è stato sigillato, non entra nessuno. Le nostre squadre stanno cercando di recuperare alcune masserizie, ma ci siamo allontanati subito e anche noi siamo in zona sicurezza"
melomanu
07-04-2009, 19:11
Rinnovo e sottoscrivo: la serie 4 è da barboni :O
tiè fanculo tu e il tuo storm :ciapet:
banana snapple
07-04-2009, 19:12
Sisma, nuova forte scossa all'Aquila avvertita anche a Roma
L'AQUILA (Reuters) - Una forte scossa sismica, la cui intensità non è ancora precisata ma avvertita in modo più forte di quelle che finora hanno seguito il terremoto della scorsa notte in Abruzzo, ha provocato crolli e panico ed è stata percepita nettamente anche a Roma.
Lo riferiscono testimoni Reuters.
"Ero a poca distanza dalle macerie della casa dello studente. C'è stata un'altra forte scossa. Ci sono stati crolli in una struttura alle mie spalle. Ho visto gente nel panico tentare di telefonare", ha detto un corrispondente.
I giornalisti che si trovavano presso la scuola della guardia di finanza alle porte dell'Aquila - dove è allestito il centro di coordinamento della protezione civile e la sala stampa - sono fuggiti in strada per lo spavento.
"Ho sentito un boato. La scossa era molto più forte di quelle sentite finora", ha detto una reporter Reuters al telefono. "I giornalisti sono fuggiti in strada".
La scossa, durata una decina di secondi, è stata avvertita con forza anche a Roma. Non è stato possibile finora accertare la magnitudo.
20:11 Ancora crolli all'Aquila e dintorni
Dopo l'ultima scossa vengono segnalati crolli di edifici anche in diversi paesi del circondario dell'Aquila, in particolare nelle frazioni di Picenze, Petogna e Villa di Barisciano dove si sono viste nuvole di polvere levarsi dai paesi
The Swan Song
07-04-2009, 19:13
Ciao ragazzi... mamma mia... qui la terra trema...
Buonasera :)
Sapete mica se gioca oggi o domani la cempions la squadra milanese con tanti tituli? :mbe:
banana snapple
07-04-2009, 19:17
Sisma, morte le due studentesse sannite
La prima individuata dall'orologio al polso. L'altra riconosciuta dai genitori solo in serata. Domani i funerali
NAPOLI - Non ce l'hanno fatta. Carmen e Maria, studentesse universitarie sannite, ventenni, sono morte sotto le macerie del palazzo in via Campo del fosso dove risiedevano da fuori sede. Secondo fonti accreditate degli enti locali sanniti, Carmen Romano, classe 1988, di Amorosi nel Sannio, è stata individuata nel pomeriggio dall'orologio al polso. Il volto risultava sfigurato dal crollo di una trave. Il corpo della seconda ragazza, Maria Urbano, 20 anni, originaria di Puglianello, iscritta ad Ingegneria civile, è stato invece riconosciuto solo in tarda serata, verso le 23, come conferma uno dei colleghi di giunta del suo papà, assessore nel piccolo centro sannita. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì, nei loro paesi d’origine.
ISCRITTE A INGEGNERIA E ECONOMIA - Le due ragazze coabitavano. Le pareti della camera si sono sbriciolate sotto i tremori fortissimi della scossa delle 3 e 20 di domenica notte.
Come detto, Carmen, era iscritta ad Economia e commercio e proprio oggi avrebbe dovuto sostenere un esame. È figlia di una insegnante e di un impiegato comunale di Amorosi, piccolo centro di 2900 anime. Il sindaco di Amorosi, Luigi della Morte, comunica poi che altri concittadini, presenti all'Aquila, «sono rimasti miracolosamente illesi, nonostante il palazzo dove risiedevano sia crollato».
FUNERALI - Alle 15,30, nella Chiesa di San Giacomo Apostolo di Puglianello, il parroco don Riccardo Pulcrino celebrerà le esequie di Maria Urbano. Alle ore 17, a qualche chilometro di distanza, don Marino Labagnara celebrerà nella chiesa di San Michele Arcangelo di Amorosi i funerali di Carmen Romano. I sindaci dei due paesi, Tonino Bartone (Puglianello) e Luigi Della Morte (Amorosi), hanno proclamato entrambi il lutto cittadino. Secondo quanto si è appreso, le salme delle due studentesse dovrebbero giungere nel Sannio in serata.
banana snapple
07-04-2009, 19:20
20:18 Nuova scossa magnitudo 5.3
La nuova violenta scossa di terremoto che ha colpito l'aquilano alle 19.42 è stata di magnitudo 5.3 secondo le rilevazioni della protezione civile. L'epicentro a san Panfilo d'Ocre, sant'Eusanio Forconese, Fossa. L'epicentro sempre nell'aquilano, ma in una zona più a est. La scossa è stata avvertita da Roma sino a san Benedetto del Tronto
20:19 Nessun ferito dopo ultima scossa
I soccorritori non hanno per ora registrato alcun ferito all'Aquila dopo la forte scossa di poco fa che ha causato ulteriori crolli
domthewizard
07-04-2009, 19:26
Rinnovo e sottoscrivo: la serie 4 è da barboni :O
tiè fanculo tu e il tuo storm :ciapet:
fanculo tu, se avrebbi voluto comprare il 558 avrebbi dovuto spendere almeno 200€ in più, invece con quei soldi ci compro il dolby della lg e mezzo campionato col premium :Prrr:
e cmq stilisticamente è più bello il 456 :read:
melomanu
20:19 Nessun ferito dopo ultima scossa
I soccorritori non hanno per ora registrato alcun ferito all'Aquila dopo la forte scossa di poco fa che ha causato ulteriori crolli
Evviva al cazzo ormai son deserte quelle zone. :asd:
Comunque è pur sempre una buona notizia.
melomanu
fanculo tu, se avrebbi voluto comprare il 558 avrebbi dovuto spendere almeno 200€ in più, invece con quei soldi ci compro il dolby della lg e mezzo campionato col premium :Prrr:
e cmq stilisticamente è più bello il 456 :read:
Io sotto la serie 7 non conosco nulla :O
domthewizard
07-04-2009, 19:27
Ciao ragazzi... mamma mia... qui la terra trema...
fatti inghiottire :O
cmq vi saluto, vado a pregare che il tivvù arrivi entro venerdì :cool:
domthewizard
07-04-2009, 19:28
Io sotto la serie 7 non conosco nulla :O
cmq quando stamattina sono andato a vederlo per l'ennesima volta il 456, di fianco c'era un pioneer... niente da dire si vedeva benissimo, ma il samsung mica era così scadente... anzi, la differenza era poca :read: ma il pioneer costa il quadruplo :muro:
Purtroppo questa nuova scossa ha provocato una vittima :(
l'hanno appena detto a zapping :(
melomanu
07-04-2009, 19:31
cmq quando stamattina sono andato a vederlo per l'ennesima volta il 456, di fianco c'era un pioneer... niente da dire si vedeva benissimo, ma il samsung mica era così scadente... anzi, la differenza era poca :read: ma il pioneer costa il quadruplo :muro:
eeehhh lo so. io la differenza visiva fra il mio serie 7 ed un pioneer equivalente non l'ho vista, con la differenza economica che hai giustamente detto tu. difatti ho preso il samsung e ad oggi ne sono soddisfattissimo.
prenderei un pioneer solo plasma e da 46" in su.
:asd:
migna ma quanto ci vorrà per costruire il nuovo stadio? 2012?
nel 2012 già ci giochiamo dentro. fine lavori giugno/luglio 2011 e questo vale anche per le zone commerciali esterne (non nostre)
mio zio (che lavora per mediolanum) sì, ha pure la foto :rotfl: si chiama Ennio Doris
rispetto per quest'uomo :ave: riuscissi ad avere un quinto del suo successo sarei felice :)
viene a volte a parlare in uni :)
melomanu
07-04-2009, 19:41
Quindi, stando alle dichiarazione della proprietà, torneremo a vincere nel 2011 :O
http://img254.imageshack.us/img254/5609/stdf.jpg
Purtroppo questa nuova scossa ha provocato una vittima :(
l'hanno appena detto a zapping :(
sentito ora... mamma mia!:(
era fortissima questa.
stavo guardando sky il TG e ha tremato il loro studio a roma!:eek:
megajuventino
07-04-2009, 20:14
Sera........sempre peggio........:( :( :( :( :( :(
sentito ora... mamma mia!:(
era fortissima questa.
stavo guardando sky il TG e ha tremato il loro studio a roma!:eek:
non dirlo a me ...
'Sera clan...buona non mi sembra...
Al pub solo maschi e niente femmine, birra cattiva e manchester che sta disputando una delle partite peggiori della sua storia...
ho sentito alla radio che ci sono state altre scosse...micio e fukka tutto bene? avete sentito pure voi?
minchia che merda di situazione..:( :( coraggio raga!
miciopazzo198x
07-04-2009, 20:38
Quella forte di prima no perchè ero al centro commerciale e non c'ho proprio fatto caso....
Però che palle.... :muro: :muro:
Quella forte di prima no perchè ero al centro commerciale e non c'ho proprio fatto caso....
Però che palle.... :muro: :muro:
spero che almeno stanotte vi lasci dormire...certo che è brutta...cioè io l'ho sentita una scossa quando avevo 16 anni e me la ricordo bene, non oso immaginare cosa sia averne una dietro l'altra come sta accadendo adesso...:(
miciopazzo198x
07-04-2009, 20:43
Precisiamo che io non sento chissà che... piccole vibrazioni soprattutto....
Però il problema è che non sai mai nè gli effetti nè la quantità...
Speriamo siano veramente scosse d'assestamento... e che questa ca**o di faglia si assesti in fretta.
micio e fukka tutto bene? avete sentito pure voi?
sentita eccome: stavo seduto proprio davanti al pc, e l'ho scritto alle 19.48...
nessun problema cmnq, ma rimane cmnq un'esperienza poco piacevole qui a Roma, figuriamoci là a l'Aquila e dintorni
miciopazzo198x
07-04-2009, 20:45
sentita eccome: stavo seduto proprio davanti al pc, e l'ho scritto alle 19.48...
nessun problema cmnq, ma rimane cmnq un'esperienza poco piacevole qui a Roma, figuriamoci là a l'Aquila e dintorni
Tu sei a un piano alto?
eh appunto...:( resta comunque il fatto che anche una piccola vibrazione se te ne accorgi non è bella da sentire...
Precisiamo che io non sento chissà che... piccole vibrazioni soprattutto...
io tanto piccole non le sento, balla tutta casa (soprattutto quella di lunedì notte, quella di stasera si è sentita, ma era evidentmente più leggera dell'altra, anche perché è anche durata di meno) :stordita:
miciopazzo198x
07-04-2009, 20:48
Bah.... speriamo che smetta :mc:
miciopazzo198x
07-04-2009, 20:48
io tanto piccole non le sento, balla tutta casa (soprattutto quella di lunedì notte, quella di stasera si è sentita, ma era evidentmente più leggera dell'altra, anche perché è anche durata di meno) :stordita:
Piano?
secondo piano, che non è nemmeno tanto alto, immagino quelli all'attico ...
Capisco che è forte quando oltre alle oscillazioni del letto, sedie o dovunque sto, si sentono ballare tutte le serrande alle finestre di casa: ieri notte mi sono davvero cagato addosso, anche perché mi ha svegliato ...
megajuventino
07-04-2009, 21:02
Tu sei a un piano alto?
10° piano.........:D :D su 15........:D :D
io al 6° ma per esempio due mesi e mezzo fà circa c'era stato un terremoto in emilia romagna e io (e altri in piemonte) lo avevo sentito, ero appoggiato con i gomiti sul tavolo e ho incominciato a tremare!!!
p.s. Adebajor :eek: :eek:
miciopazzo198x
07-04-2009, 21:10
Capisco che è forte quando oltre alle oscillazioni del letto, sedie o dovunque sto, si sentono ballare tutte le serrande alle finestre di casa: ieri notte mi sono davvero cagato addosso, anche perché mi ha svegliato ...
Io per fortuna niente di tutto questo... solo qualche oscillazione anche durante la scossa forte....
Meglio così.... il primo piano + palazzo (spero) fatto bene e piuttosto recente (25 anni circa) + territorio sottostante evidentemente utile ad attutire, forse aiutano... :help:
miciopazzo198x
07-04-2009, 21:12
Ah cazzarola c'era la CL :doh:
ManUtd in vantaggio, 2-1
l'altra partita è sull'1-1
pareggio immediato del Porto, 2-2 :eek:
pareggio immediato del Porto, 2-2 :eek:
manchester INGUARDABILE...:eek:
prevedo aumento incontrollato di segatura in quel di Milano :O
no, il porto ha pareggiato perchè da lì è passato lo special uan :sofico:
Finali
Villareal-Arsenal 1-1
Manchester United-Porto 2-2
no, il porto ha pareggiato perchè da lì è passato lo special uan :sofico:
:asd::asd:
miciopazzo198x
07-04-2009, 21:44
In due giorni ridicolizzato nuovamente Mourinho...
1. Porto quando c'ero io, grande squadra però poi no investimenti e non va bene :blah:
2. Il porto ne segna due ai "campioni du mundu"...
bon, notte a tutti
buona notte!
Hyperion
07-04-2009, 21:51
Ricordo male, o è da un po' di anni che la squadra che elimina l'inte in CL (che è quella più forte del mondo, la più in forma del momento, ecc ecc) va fuori al turno successivo?
Ricordo male, o è da un po' di anni che la squadra che elimina l'inte in CL (che è quella più forte del mondo, la più in forma del momento, ecc ecc) va fuori al turno successivo?
Speriamo di no, in mancanza della juve io tifo sempre manchester :cry:
boh buonanotte clan, ssperando che sia una BUONA notte davvero visti gli eventi delle ultime 48 ore...
ho visto arrivare dei tir carichi di abeti dalla tangenziale, penso vadano verso il centro di Milano zona san Babila :O
megajuventino
07-04-2009, 23:03
ho visto arrivare dei tir carichi di abeti dalla tangenziale, penso vadano verso il centro di Milano zona san Babila :O
meno male che non devo piu' andare all'amplifon......:D :D :D :D
Gianni1482
07-04-2009, 23:07
http://img258.imageshack.us/img258/7664/rotofag.gif
megajuventino
07-04-2009, 23:31
:fagiano:
Si sono raggiunti 10 milioni di euro solo con i soldi della povera gente...
Speriamo che metta la mano al portafogli anche chi di soldi ne fin sopra i capelli...
Basterebbe che Ibra, Kakà, Del Piero e Totti donassero un quarto del loro stipendio annuale...
Non muiono di fame e in un colpo solo raddoppiano la quota...
Utopia... Utopia...:(
mi auguro solo che qualcuno di loro faccia beneficienza in silenzio :)
Un istituto di scommesse INGLESE ha donato 1 MILIONE
Obama donerà 50000$ dei suoi soldi
Libia e Egitto ci offrono qualsiasi tipo di aiuto :ave:
...
i nostri parlamentari stanno discutendo se offrire MILLE euro del loro stipendio!:muro: :muro: :muro: prendiamo più soldi da un uomo solo come Obama che dagli uomini che governano il nostro paese! schifo!
miciopazzo198x
07-04-2009, 23:39
i nostri parlamentari stanno discutendo se offrire MILLE euro del loro stipendio!:muro: :muro: :muro: prendiamo più soldi da un uomo solo come Obama che dagli uomini che governano il nostro paese! schifo!
Stai parlando di gente che non regolarizza il contratto dei propri portaborse pagandoli 300-500€ al mese per farli lavorare in nero una decina d'ore al giorno.
Quindi di che ti stupisci?
megajuventino
08-04-2009, 00:23
Ronffffffffffffff...................:O :O :O
http://upload.centerzone.it/images/uiitam5uvky0yu374iz.jpg
:O
Ex
miciopazzo198x
08-04-2009, 07:28
:help:
megajuventino
08-04-2009, 07:43
Giorno......:O :O
miciopazzo198x
08-04-2009, 07:49
Magari :O
Buongiorno ladri di piedoni:read:
FA.Picard
08-04-2009, 08:06
Stanotte io e mia moglie abbiamo dormito in macchina... che rottura di palle
miciopazzo198x
08-04-2009, 08:07
Stanotte io e mia moglie abbiamo dormito in macchina... che rottura di palle
:muro:
Buongiorno clan ... ;)
Spero che sia un buon giorno almeno ...
E se lo dice Tuttosport .... :O
JUVE, CON DIEGO E' FATTA!
Tuttosport rivela: accordo raggiunto con il brasiliano dopo un blitz del padre a Torino. Contratto di 5 anni e ingaggio di 4 mln a stagione. Ora va trovata l'intesa economica con il Werder. La chiave è Poulsen.
Una clamorosa notizia scuote il mercato della Juve. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, Diego Ribas da Cunha si è legato per i prossimi cinque anni alla Juventus, fino al giugno 2014. Nulla di confessabile al momento, ma da questo punto di vista siamo in grado di affermare che sorprese non ce ne saranno più, assicurano i beninformati esperti di mercato del quotidiano sportivo torinese. Tutto è stato messo a punto nei minimi dettagli, dalla questione dei premi, all’aspetto (non secondario) dei diritti d’immagine. Ora la Juve dovrà raggiungere l’intesa con Klaus Allofs, dg del Werder Brema, al quale nessuno può negare il diritto di vendere Diego a un terzo club. In effetti si parla di un intenso pressing dell’Inter, di sicuro la Juve in questo caso ha il ruolo di lepre con Moratti a inseguire. L’accordo nero su bianco per portare Diego in bianconero è stato raggiunto dieci giorni fa, quando a Torino si è presentato Djair Ribas da Cunha, padre di Diego, in compagnia dei suoi avvocati di fiducia e senza nessun altro agente ad accompagnarlo, in*fatti il personaggio ha deciso da tempo di agire in proprio. La presenza dei rispettivi legali specializzati nel redigere contratti (la Juve si avvale della consulenza dell’avvocato Michele Briamonte) ha consentito di smussare tutti gli spigoli e al termine della giornata si è arrivati all’inconfessabile (per ora) epilogo. Per il Werder la Juve ha pronta un’offerta che ricalcherà quella presentata al Valencia per David Silva: una valutazione iniziale di 20 milioni a cui se ne aggiungeranno altri 5 legati a tutta una serie di bonus. Particolare non di poco conto (e che è alla base del rifiuto del Valencia) i 20 milioni vanno intesi come una parte cash a cui si aggiunge come parziale contropartita tecnica il cartellino di Christian Poulsen. Nel caso del Werder l’offerta ha maggiori chance di essere accolta, perchè il club tedesco è in grado di sopportare un ingaggio importante come quello del danese a maggior ragione dopo che si sarà liberato di quello ancora più impegnativo riconosciuto a Diego.
http://img291.imageshack.us/img291/6595/nazionaleprima.jpg
[I]
[B]JUVE, CON DIEGO E' FATTA!
L'importante è che non teniamo quel paracarro del Faraone e quel caprone di Almiron
domthewizard
08-04-2009, 08:35
Quindi, stando alle dichiarazione della proprietà, torneremo a vincere nel 2011 :O
a me sta bene :mano:
In due giorni ridicolizzato nuovamente Mourinho...
1. Porto quando c'ero io, grande squadra però poi no investimenti e non va bene :blah:
2. Il porto ne segna due ai "campioni du mundu"...
mi domando: se l'itner ha pareggiato col M.U che ha pareggiato col porto, il porto è forte quanto l'itner... quindi noi siamo più scarsi del porto? :cry: :cry: :cry:
JUVE, CON DIEGO E' FATTA!
Tuttosport rivela: accordo raggiunto con il brasiliano dopo un blitz del padre a Torino. Contratto di 5 anni e ingaggio di 4 mln a stagione. Ora va trovata l'intesa economica con il Werder. La chiave è Poulsen.
Una clamorosa notizia scuote il mercato della Juve. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, Diego Ribas da Cunha si è legato per i prossimi cinque anni alla Juventus, fino al giugno 2014. Nulla di confessabile al momento, ma da questo punto di vista siamo in grado di affermare che sorprese non ce ne saranno più, assicurano i beninformati esperti di mercato del quotidiano sportivo torinese. Tutto è stato messo a punto nei minimi dettagli, dalla questione dei premi, all’aspetto (non secondario) dei diritti d’immagine. Ora la Juve dovrà raggiungere l’intesa con Klaus Allofs, dg del Werder Brema, al quale nessuno può negare il diritto di vendere Diego a un terzo club. In effetti si parla di un intenso pressing dell’Inter, di sicuro la Juve in questo caso ha il ruolo di lepre con Moratti a inseguire. L’accordo nero su bianco per portare Diego in bianconero è stato raggiunto dieci giorni fa, quando a Torino si è presentato Djair Ribas da Cunha, padre di Diego, in compagnia dei suoi avvocati di fiducia e senza nessun altro agente ad accompagnarlo, in*fatti il personaggio ha deciso da tempo di agire in proprio. La presenza dei rispettivi legali specializzati nel redigere contratti (la Juve si avvale della consulenza dell’avvocato Michele Briamonte) ha consentito di smussare tutti gli spigoli e al termine della giornata si è arrivati all’inconfessabile (per ora) epilogo. Per il Werder la Juve ha pronta un’offerta che ricalcherà quella presentata al Valencia per David Silva: una valutazione iniziale di 20 milioni a cui se ne aggiungeranno altri 5 legati a tutta una serie di bonus. Particolare non di poco conto (e che è alla base del rifiuto del Valencia) i 20 milioni vanno intesi come una parte cash a cui si aggiunge come parziale contropartita tecnica il cartellino di Christian Poulsen. Nel caso del Werder l’offerta ha maggiori chance di essere accolta, perchè il club tedesco è in grado di sopportare un ingaggio importante come quello del danese a maggior ragione dopo che si sarà liberato di quello ancora più impegnativo riconosciuto a Diego.
ENNESIMO http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/Bidone%20immondizia%20130%20L%20con%20ruote.jpg
fixate pure :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
domthewizard
08-04-2009, 08:36
ah, me n'ero dimenticato: buongiorno ladri di 50" :read:
domthewizard
08-04-2009, 08:43
Barça-Bayern, gol assicurato Al Camp Nou duello tra attacchi stellari
Barcellona-Bayern: stasera al Camp Nou, nell'andata dei quarti di Champions, lo spettacolo non mancherà. Di fronte, infatti, i due attacchi più prolifici del torneo: da una parte il trio delle meraviglie Messi-Eto'o-Henry, dall'altra Toni e Podolski (Klose è ko), con Ribery costante spina nel fianco. Nessun problema di formazione per Guardiola (che ritrova l'amico Toni dopo l'esperienza al Brescia). Klinsmann deve rinunciare a Lucio e Van Buyten.
Stasera al Camp Nou vanno in scena due 'grandi' d'Europa. Le due squadre arrivano alla sfida con animi diversi: da un parte un Barcellona 'tranquillo', che con Messi recuperato ripresenta il trio da 81 gol a stagione in tutte le competizioni; dall'altra un Bayern Monaco reduce da un clamoroso ko in campionato ma che può vantare il miglior attacco del torneo. Comunque dovesse andare Klinsmann non rischia, assicurano i dirigenti bavaresi.
In casa blaugrana, dunque, Messi sta bene. A parte le assenze di Abidal e Gabi Milito, Guardiola non ha problemi di formazione. L'unico dubbio riguarda la posizione di Puyol, che dovrebbe essere schierato come terzino sinistro, con Piquè e Marquez al centro della difesa e Dani Alves a destra. Nel Bayern Klinsmann non potrà contare su Klose, Lucio e Van Buyten. Riflettori puntati su Toni, ma anche su Ribery e Lahm, nel mirino del mercato del Barça.
Interessante poi la sfida a distanza tra Toni e Guardiola, che hanno giocato insieme per una stagione nel Brescia di Mazzone.
a quanto lo danno il pareggio alla snai? :asd:
comprarsi un 50" HD-Ready è proprio da barboni :rolleyes:
domthewizard
08-04-2009, 08:45
Kakà, 9 mln per il sì al Real Questa la richiesta del brasiliano
Hanno già pronta la maglia numero 5 che fu di Zidane. Hanno preparato un'offerta al Milan da 60 milioni. E, adesso, cercheranno di trovare un accordo economico con il giocatore. La trattativa tra il Real Madrid e Kakà, che in Spagna danno quanto meno per ben avviata, sta arrivando a un punto chiave. Il brasiliano, infatti, stando ad As, avrebbe posto le sue condizioni: 9 milioni netti a stagione. E con lui, Perez vorrebbe Mourinho.
I blancos si preparano insomma a fare le cose in grande. Ci provano e ci proveranno. Poi, chiaro, c'è anche una controparte da convincere e qualche problema, nei prossimi mesi, il buon Florentino Perez lo avrà pure. Convincere il Milan, ad esempio, che Kakà si può, anzi, si deve cedere. Perché 60 milioni sono un'offerta cui è difficile rinunciare e perché, come scrivono in Spagna, Galliani con quei soldi può fare una squadra tutta nuova. Senza Kakà, ma con qualche rinforzo buono a far rialzare la testa al Diavolo.
Il tutto mentre da via Turati le smentite si susseguono puntuali: Kakà non è in vendita. E ancora: Florentino Perez, quello che con il Milan ha rapporti ottimi, certe cose non le farebbe. Già, tutto vero. Ma Ricky cosa dice? Al momento, nulla. Un po' perché queste storie lo hanno stufato. E un po', ovviamente, perché non è ancora tempo per pronunciare frasi o mezze frasi in qualche modo definitive. Definitiva come, è sicuro As, è la richiesta del brasiliano: 9 milioni di euro netti a stagione. Tre in più di quanti non ne percepisca attualmente al Milan. Roba grossa, insomma.
Tanto, tantissimo, come quello che, certamente, chiederebbe Mourinho, altro sogno blancos. Lo vuole Perez, assicurano. Lo vuole anche se i madridisti, almeno un poco, si sono affezionati a Juande Ramos e addirittura l'82% di loro vota per una sua permanenza sulla panchina più prestigiosa d'Europa. Però, poi, ci pensate che sballo, per gli spagnoli, avere a che fare con gli show di don José? D'altronde lo Specialone è stato chiaro: dopo la Premier e la Serie A vuole andare a diffondere il proprio credo di successi anche nella Liga. Solo, Mourinho ha fissato l'obiettivo ma non ha proferito parola sulla data del suo addio. Prima vorrebbe vincere la Champions a Milano. Quella sì, sarebbe un'impresa da numero uno.
lo sapevo, un altro pensionato a carico dell'INPS :doh:
domthewizard
08-04-2009, 08:46
comprarsi un 50" HD-Ready è proprio da barboni :rolleyes:
http://www.criativity.com/wp-content/uploads/2006/05/barbone%20per%20blog4.jpg
intanto io l'ho comprato... e voi? :read:
io ho un 32, ma nel garage al momento ho la gt3 rs di mio zio :sofico:
domthewizard
08-04-2009, 08:49
io ho un 32, ma nel garage al momento ho la gt3 rs di mio zio :sofico:
vabbè, se cominciamo a mettere zii e cuggggggggini in mezzo non ne usciamo più :mc:
e cmq, per la cronaca, oltre a questo ho due 32", un 37" e presto comprerò un 32" full hd per usarlo da monitor :O
domthewizard
08-04-2009, 08:50
http://www.eboutique-informatique.fr/images/Samsung_PLASMA_PS50A456.jpg
:winner: :winner: :winner:
melomanu
08-04-2009, 08:50
A me di tornare a vincere nel 2011 francamente non va proprio bene, anzi....
:winner: :winner: :winner:
Bel modo di sprecare un post ... :O
L'importante è che non teniamo quel paracarro del Faraone e quel caprone di Almiron
:sbonk:
http://img517.imageshack.us/img517/8599/tiagobh3.gif
ah, me n'ero dimenticato: buongiorno ladri di 50" affetto da effetto "fango" comunemente chiamato burn-in da testo stazionario :read:
Fixato :O
Ex
pivello :rolleyes:
Io avrò un "semplice" 42", ma almeno è FullHD :O
domthewizard
08-04-2009, 08:57
pivello :rolleyes:
Io avrò un "semplice" 42", ma almeno è FullHD :O
certo che te ne fai tanto di un full hd se non hai una pleistesciotre che usa i bblurei :rolleyes:
melomanu
08-04-2009, 08:58
Dio bono ho sentito che c'è stata una scossa anche a Crotone... minchia sta scendendo :cry:
Francamente ho un pò di paura.. A Dicembre è stato il centenario del 1908 e ho visto foto, video, testimonianze davvero terribili...
melomanu
08-04-2009, 08:59
certo che te ne fai tanto di un full hd se non hai una pleistesciotre che usa i bblurei :rolleyes:
Io cellllò :sborone:
Diego sarebbe un'acquisto fatto dalla Piazza........e dato che la Piazza di calcio non capisce una sega.......è facile che sia un pacco..........
domthewizard
08-04-2009, 09:00
Dio bono ho sentito che c'è stata una scossa anche a Crotone... minchia sta scendendo :cry:
Francamente ho un pò di paura.. A Dicembre è stato il centenario del 1908 e ho visto foto, video, testimonianze davvero terribili...
http://www.mcalcio.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/03/centenario_inter_striscione_1.jpg
http://files.splinder.com/4d0d703d0d35184392e5a554f942af50.jpeg
http://www.collectorclubpontino.it/wp-content/image/centenario.jpg
anche io avrebbi paure se sarebbe questo il centenario :cry: :cry: :cry:
cmq meglio sdrammatizzare un pò perchè sennò ci sarebbe da piangere per mesi...
megajuventino
08-04-2009, 09:00
non so se nessuno se ne e' accorto ma Jimmy lo Spammone..
non spamma piu'....gli avete dato contro Raniero....e lui sciopera....:O :O :O
pleistesciotre? :rotfl::rotfl::rotfl:
Non offendermi per favore: secondo te non ho un lettore BD vero, un sinto compatibile con tutte le codifiche audio HD e dei diffusori all'altezza?
:cool::cool:
miciopazzo198x
08-04-2009, 09:03
Non c'è relazione tra il terremoto de L'Aquila e le scosse al sud...
Tant'è che esperti (in tv e nel forum) han detto che non c'è relazione nemmeno tra quello di Forlì e quello abruzzese perchè 250km son troppi per pensarlo.
melomanu
08-04-2009, 09:06
Tant'è che esperti (in tv e nel forum) han detto che non c'è relazione nemmeno tra quello di Forlì e quello abruzzese perchè 250km son troppi per pensarlo.
Sicuramente non ci sarà relazione. Però sai, a dire il vero 250Km, quando si parla di faglie ecc..., non sono tanti come distanza...
domthewizard
08-04-2009, 09:06
Non offendermi per favore: secondo te non ho un lettore BD vero, un sinto compatibile con tutte le codifiche audio HD e dei diffusori all'altezza?
secondo me? NO :Prrr: :Prrr: :Prrr:
cmq io i bblurei non li uso, la pleistesciontre non ce l'ho... con dvd, 360 e wii andrà più che bene :O
Allora avrai anche visto che sotto questo profilo Messina è messa meglio di qualunque città italiana, dato che le case dopo il terremoto sono state ricostruite tutte con criteri antisismici. Certo è passato tanto tempo, ma io starei molto tranquillo.
infatti.
melomanu
08-04-2009, 09:10
Allora avrai anche visto che sotto questo profilo Messina è messa meglio di qualunque città italiana, dato che le case dopo il terremoto sono state ricostruite tutte con criteri antisismici. Certo è passato tanto tempo, ma io starei molto tranquillo.
Ma anche no, credimi. :(
Solo una piccola percentuale di case ha rispettato le specifiche minime antisismiche. Tant'è che da qualche mese il comune ha avviato un programma di monitoraggio (che ancora deve iniziare.......) delle case e degli edifici pubblici, e pochi promettono bene...
Se arriva un altro 8°Richter (o peggio ancora superiore com'è probabile) crolla 3/4 di città.... :cry:
Ma anche no, credimi. :(
Solo una piccola percentuale di case ha rispettato le specifiche minime antisismiche. Tant'è che da qualche mese il comune ha avviato un programma di monitoraggio (che ancora deve iniziare.......) delle case e degli edifici pubblici, e pochi promettono bene...
Se arriva un altro 8°Richter (o peggio ancora superiore com'è probabile) crolla 3/4 di città.... :cry:
Beh, non preoccuparti comunque, la possibilità che scenda è inesistente, anche perchè tecnicamente sono due faglie diverse...comunque ero sicuro fosse così, ma se me lo dici tu che ci vivi ci credo..:doh:
melomanu
08-04-2009, 09:23
Beh, non preoccuparti comunque, la possibilità che scenda è inesistente, anche perchè tecnicamente sono due faglie diverse...comunque ero sicuro fosse così, ma se me lo dici tu che ci vivi ci credo..:doh:
Si le faglie son divise: quella siculo-calabra è "staccata" da quella centrale.
Purtroppo è inutile negare l'evidenza: io amo Messina visceralmente: alzarmi la mattina, affacciarmi dalla finestra e vedere lo stretto, il mare, la Madonnina è uno spettacolo unico.
Però, purtroppo, la mia città sta lentamente morendo da ormai decenni. La gente se ne frega, pochi vorrebbero cambiare pagina e risollevare la storia di una città che un tempo era un fiore all'occhiello della sicilia e del mediterraneo.
La politica l'ha mangiata dal di dentro, e nessuno sta facendo nulla per ridare dignità a questa città :(
Gentile sig. CartaSI,
Attenzione, hai ridigitato in modo errato per la terza volta consecutiva il codice della tua Carta Servizi Telematici.Per motivi di sicurezza la tua utenza и ora bloccata.
Per sbloccarla e accedere nuovamente al sito accedi qui e verifica il tuo dati online di CartaSI »
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
P. IVA 04107060966 - copyright © 2009 CartaSi S.p.A. - Tutti i diritti riservati
domthewizard
08-04-2009, 09:26
e tu, da niubbo quale sei, non li hai messi, vero? :rolleyes:
Ho appena attivato una cartasi apposta per reinserire i dati :O
Sono fubbo io :read:
Si le faglie son divise: quella siculo-calabra è "staccata" da quella centrale.
Purtroppo è inutile negare l'evidenza: io amo Messina visceralmente: alzarmi la mattina, affacciarmi dalla finestra e vedere lo stretto, il mare, la Madonnina è uno spettacolo unico.
Però, purtroppo, la mia città sta lentamente morendo da ormai decenni. La gente se ne frega, pochi vorrebbero cambiare pagina e risollevare la storia di una città che un tempo era un fiore all'occhiello della sicilia e del mediterraneo.
La politica l'ha mangiata dal di dentro, e nessuno sta facendo nulla per ridare dignità a questa città :(
Lo so, ci sono andato in gita scolastica in 4 liceo, è una città BELLISSIMA, e mi sono innamorato anche del territorio circostante, purtroppo il problema della politica c'è ovunque, anche nella (sulla carta) bellissima città olimpica di Torino, è tutta una maschera, i problemi grossi ce li abbiamo pure noi :(
mi piace poi la presentazione della mail, Gentile Sig. cartaSI :asd::asd:
domthewizard
08-04-2009, 09:31
Ho appena attivato una cartasi apposta per reinserire i dati :O
Sono fubbo io :read:
Braaaaava, braaaaava, braaaaava! (cit.) :O
e se non lo fai morirai 3 giorni dopo la lettura della mail, il faraone non segnerà il suo primo gol, raniero non andrà via e l'itner vincerà la cempionz :read:
ragazzi vi saluto, il lavoro chiama...:O
buona giornata, si spera :rolleyes:
melomanu
08-04-2009, 09:32
Lo so, ci sono andato in gita scolastica in 4 liceo, è una città BELLISSIMA, e mi sono innamorato anche del territorio circostante, purtroppo il problema della politica c'è ovunque, anche nella (sulla carta) bellissima città olimpica di Torino, è tutta una maschera, i problemi grossi ce li abbiamo pure noi :(
Un giorno, spero non troppo lontano, la gente capirà e forse qualcosa verrà fatta. :(
mi piace poi la presentazione della mail, Gentile Sig. cartaSI :asd::asd:
Mittente Mr. American Express :asd:
domthewizard
08-04-2009, 09:32
uff, il 50" mi verrà consegnato la settimana prossima perchè "c'è stato un ritardo di consegna nei nostri magazzini" :cry: :cry: :cry:
e se non lo fai morirai 3 giorni dopo la lettura della mail, il faraone non segnerà il suo primo gol, raniero non andrà via e l'itner vincerà la cempionz :read:
:ops::ops:
uff, il 50" mi verrà consegnato la settimana prossima perchè "c'è stato un ritardo di consegna nei nostri magazzini" :cry: :cry: :cry:
ciapa e porta a casa :ciapet: :ciapet:
domthewizard
08-04-2009, 09:33
il lavoro chiama
spera che non chiami gli 899 perchè sennò son cacchi amari :read:
domthewizard
08-04-2009, 09:34
ciapa e porta a casa :ciapet: :ciapet:
spero che consegnino almeno entro sabato che voglio vedermi l'asfaltata con giovinco in scala 1:1 :sofico:
megajuventino
08-04-2009, 09:34
ragazzi vi saluto, il lavoro chiama...:O
buona giornata, si spera :rolleyes:
il che........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero che consegnino almeno entro sabato che voglio vedermi l'asfaltata con giovinco in scala 1:1 :sofico:
el principe ci purgherà sonoramente :cry: :cry:
EarendilSI
08-04-2009, 09:41
Con Diego è fatta: c'è l'accordo tra il giocatore e la Juve
Accordo con il brasiliano per cinque anni dopo un blitz del padre a Torino. Ora c'è da trovare l'intesa con il Werder, forti dell'ok del giocatore
TORINO, 8 aprile - Diego Ribas da Cunha si è legato per i prossimi cinque anni alla Juve. Nulla di confessabile al momento, ma la sostanza non cambia. Tutto è stato messo a punto dopo un blitz del padre a Torino. Ora c'è da trovare l'accordo con il Werder, forti del'ok del giocatore.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2009/04/08-23867/Con+Diego+%C3%A8+fatta%3A+c%27%C3%A8+l%27accordo+tra+il+giocatore+e+la+Juve
http://www.youtube.com/watch?v=U3cHvcMYHQw
melomanu
08-04-2009, 09:41
Ma ne vogliamo parlare del manciester? :asd:
Le cose sono due: o l'itner è davvero una ciofeca di squadra che persno il porto ha messo in crisi il manciester, o sono stati per l'ennesima volta sfortunati e derubati di una qualificazione :O
domthewizard
08-04-2009, 09:45
el principe ci purgherà sonoramente :cry: :cry:
ma và che parlavo di sabato prossimo, quando verremo asfaltati dai megacampeones du mundo :rolleyes:
Le cose sono due: o l'itner è davvero una ciofeca di squadra che persno il porto ha messo in crisi il manciester, o sono stati per l'ennesima volta sfortunati e derubati di una qualificazione :O
io voto per il gombloddo :read:
megajuventino
08-04-2009, 09:45
melo ogni partita e' una storia a se...
esempio... Bilan e Juve hanno vinto a Bergamo...
Onestic e Roma a bergamo hanno preso mazzate....:O :O
domthewizard
08-04-2009, 09:47
e per di più il porto non aveva il trivellone, quindi un altro indizio a favore del gombloddo :O
ma và che parlavo di sabato prossimo, quando verremo asfaltati dai megacampeones du mundo :rolleyes:
prima si va a Genova :O
E mi sa che manco potrò vedermi la partita, maledetto posticipo serale del sabato pre-pasquale :rolleyes: :muro:
melomanu
08-04-2009, 09:48
Partita sicuramente condizionata dall'arbitro :O
Comunque: dom tu come hai configurato gli SMS e gli MMS sul BB ?
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2009/04/08-23867/Con+Diego+%C3%A8+fatta%3A+c%27%C3%A8+l%27accordo+tra+il+giocatore+e+la+Juve
:old:
EarendilSI
08-04-2009, 09:53
Nuuuuoooooooooooo!!!!! :nera: :nera: :nera:
e dire che avevo pure controllato... :cry:
Spammate troppo in sto thread e si perde il filo... :rolleyes: :muro:
Basta parlare di cellulari .... :muro:
Hai visto TSCC .... :O
melomanu
08-04-2009, 09:57
Devo ancora vedere la 2x21 :oink:
EarendilSI
08-04-2009, 09:57
http://www.tscc.net/tsccjoomla/ ?!? :mbe:
domthewizard
08-04-2009, 09:59
prima si va a Genova :O
E mi sa che manco potrò vedermi la partita, maledetto posticipo serale del sabato pre-pasquale :rolleyes: :muro:
chissenefrega di genova :rolleyes:
con vf non ho configurato una mazza, con tim invece gli sms e il brauser internet vanno in auto, per gli mms non l'ho configurato perchè non mi interessano :O
banana snapple
08-04-2009, 10:00
bonjour
domthewizard
08-04-2009, 10:03
bonjour
:rolleyes:
Devo ancora vedere la 2x21 :oink:
Puntatona che non ti aspetti .... :oink: :oink:
banana snapple
08-04-2009, 10:05
non so se nessuno se ne e' accorto ma Jimmy lo Spammone..
non spamma piu'....gli avete dato contro Raniero....e lui sciopera....:O :O :O
nessuno gli impedisce di postare qui, è una scelta sua
melomanu
08-04-2009, 10:05
con vf non ho configurato una mazza, con tim invece gli sms e il brauser internet vanno in auto, per gli mms non l'ho configurato perchè non mi interessano :O
Ok :O
Nel fine settimana aggiorno il fw alla .247 :oink:
Puntatona che non ti aspetti .... :oink: :oink:
Cameron a pecora? a pecora??? :oink: :oink:
http://www.tscc.net/tsccjoomla/ ?!? :mbe:
Io e melo ci siamo iscritti alla regata del 13-14 Maggio .... :O
Cameron a pecora? a pecora??? :oink: :oink:
Magara .... :oink: :oink: :oink:
banana snapple
08-04-2009, 10:07
il nonno sta attrezzato :cool:
melomanu
08-04-2009, 10:09
Se rimango a Messina almeno fino a settembre, mi iscrivo al corso di vela :D
Ma esiste qualcosa in giro?? :oink: :oink: :oink: :oink:
banana snapple
08-04-2009, 10:09
se è per questo, il manchester dopo la partita con l'inter le ha pure prese da fulham e liverpool... :asd:
EarendilSI
08-04-2009, 10:10
a pecora? a pecora??? :oink: :oink:
e la fate "a pecora"?!? :eek:
banana snapple
08-04-2009, 10:10
Nuuuuoooooooooooo!!!!! :nera: :nera: :nera:
e dire che avevo pure controllato... :cry:
Spammate troppo in sto thread e si perde il filo... :rolleyes: :muro:
se hai controllato solo i 5 post prima di te, allora non hai controllato :asd:
comunque hai la firma irregolare
melomanu
08-04-2009, 10:11
se è per questo, il manchester dopo la partita con l'inter le ha pure prese da fulham e liverpool... :asd:
Li avranno sfiancati all'inverosimile :eek:
EarendilSI
08-04-2009, 10:12
Regolarissima...io nel mio monitor 60" pollici la vedo in una sola riga... :Prrr:
Dente avvelenato eh? :asd:
Ex
domthewizard
08-04-2009, 10:16
purtroppo non dove deve esserlo :cool:
banana snapple
08-04-2009, 10:16
Regolarissima...io nel mio monitor 60" pollici la vedo in una sola riga... :Prrr:
e che mi frega? sono 4 righe, falla stare in 3 righe
banana snapple
08-04-2009, 10:18
Dente avvelenato eh? :asd:
Ex
ma noooo :asd:
domthewizard
e che mi frega? sono 4 righe, falla stare in 3 righe
http://www.grattaevincionline.info/gratta-e-vinci/attenzione.gif
stai usando l'imperativo :read:
EarendilSI
e che mi frega? sono 3 righe, falla stare in 4 righe
Ok...seguirò il tuo consiglio e troverò qualcosa da aggiungere... :ciapet:
melomanu
08-04-2009, 10:19
Alvin rock 'n roll... Alvin superstarrrrr
banana snapple
08-04-2009, 10:20
http://www.grattaevincionline.info/gratta-e-vinci/attenzione.gif
stai usando l'imperativo :read:
posso usare pure il gerundio, o il participio passato, sempre 3 righe devono essere :asd:
domthewizard
08-04-2009, 10:21
Alvin rock 'n roll... Alvin superstarrrrr
mi ricorda l'infanzia :cry:
cmq io appena metto una sim diversa sa quella che c'era nello storm si registra alla rete e mi invia un sms dove dice che è registrato alla rete... magari con quel sms vuol dire che ha fatto da solo le impostazioni per tutto :boh:
domthewizard
08-04-2009, 10:22
posso usare pure il gerundio, o il participio passato
lascia perdere, è troppo complicato :O
banana snapple
08-04-2009, 10:24
maledetta sinusite :muro:
melomanu
08-04-2009, 10:27
mi ricorda l'infanzia :cry:
cmq io appena metto una sim diversa sa quella che c'era nello storm si registra alla rete e mi invia un sms dove dice che è registrato alla rete... magari con quel sms vuol dire che ha fatto da solo le impostazioni per tutto :boh:
Boh. Ricevo sms ma se clicco sull'icona MESSAGGI sulla barra mi dice: ! Nessun servizio di messaggistica configurato.
banana snapple
08-04-2009, 10:28
Boh. Ricevo sms ma se clicco sull'icona MESSAGGI sulla barra mi dice: ! Nessun servizio di messaggistica configurato.
che operatore hai?
chiama il loro servizio clienti e ti fai mandare uno sms autoconfigurante
domthewizard
08-04-2009, 10:29
boh, io nè con lo storm che con l'8310 ho avuto di questi scazzi :boh:
melomanu
08-04-2009, 10:30
che operatore hai?
boh, io nè con lo storm che con l'8310 ho avuto di questi scazzi :boh:
Boh, forse non c'entra nulla con l'invio e la ricezione degli sms.. perchè li ricevo :D
domthewizard
08-04-2009, 10:30
che operatore hai?
dipende, io so che gli autoconfiguranti (tranne vf) li hanno pronti solo per i cellulari brandizzati :fagiano:
domthewizard
08-04-2009, 10:32
Boh, forse non c'entra nulla con l'invio e la ricezione degli sms.. perchè li ricevo :D
aspetta un attimo... non è che non hai attivato il bb pack? potrebbe essere che non avendolo attivato non puoi usufruire del servizio mail :stordita:
melomanu
08-04-2009, 10:34
aspetta un attimo... non è che non hai attivato il bb pack? potrebbe essere che non avendolo attivato non puoi usufruire del servizio mail :stordita:
No, ancora non l'ho attivato. Sto aspettando di passare da ricaricabile ad abbonamento così risparmio 2 euro al mese sul BIS. :fagiano:
domthewizard
08-04-2009, 10:37
No, ancora non l'ho attivato. Sto aspettando di passare da ricaricabile ad abbonamento così risparmio 2 euro al mese sul BIS. :fagiano:
e poi io sarei il barbone :rolleyes:
cmq sarà sicuramente per questo, perchè non avendo attivato il pacchetto bb non puoi usufruire del servizio di invio e ricezione mail sul tuo account bb... ed ecco spiegato (forse) il servizio messagistica mancante :O
melomanu
08-04-2009, 10:43
e poi io sarei il barbone :rolleyes:
cmq sarà sicuramente per questo, perchè non avendo attivato il pacchetto bb non puoi usufruire del servizio di invio e ricezione mail sul tuo account bb... ed ecco spiegato (forse) il servizio messagistica mancante :O
Noi professionisti usiamo gli abbonamenti, mica le ricariche da barboni :O :O
Cmq in teoria il BIS potrei usarlo anche via Wi-Fi :O :ciapet:
magari fosse così semplice :O
:sborone::sborone:
purtroppo non dove deve esserlo :cool:
Vieni qua che ti sculaccio con il mio attrezzo :O
megajuventino
08-04-2009, 10:51
basta con sti cellulari buttateli nella spazza....:O :O
banana snapple
08-04-2009, 10:51
Rinviare il campionato [Causa terremoto]. Sareste d'accordo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962397
io ho votato no
melomanu
08-04-2009, 10:52
basta con sti cellulari buttateli nella spazza....:O :O
Quoto :O
banana snapple
08-04-2009, 10:54
Ragazza 20enne estratta viva dopo 42 ore
Corriere della Sera - 1 ora fa
Originaria di Rimini, porta un apparecchio acustico. Trovata da un vigile del fuoco: «Era vigile, ci parlava» L'AQUILA - Una ragazza è stata recuperata viva dopo 42 ore sotto le macerie di una palazzina crollata vicino al centro storico dell'Aquila, ...
TERREMOTO: CHIODI, INIZIATA EVACUAZIONE CARCERE L'AQUILA
Il Tempo - 37 minuti fa
L'Aquila, 8 apr. (Adnkronos) - "Nella notte e' iniziata l'evacuazione del carcere dell'Aquila. Tutti i detenuti saranno trasferiti". Lo conferma all'ADNKRONOS il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, che spiega: "La decisione e' stata assunta ...
Sisma, presidente Regione: 251 morti di cui 9 da identificare
Reuters Italia - 39 minuti fa
L'AQUILA (Reuters) - Il bilancio dei morti del terremoto che nella notte tra domenca e lunedì ha scosso l'Aquilano è di 251 vittime, con nove salme ancora da identificare. Lo ha riferito oggi il presidente della Regione Gianni Chiodi, aggiungendo che ...
banana snapple
08-04-2009, 11:00
Mancini restituisce mezzo scudetto
L'ex tecnico nerazzurro ospite da Chiambretti dopo il suo erede. Frecciate e dietrofront su Calciopoli
Dopo Josè Mourinho anche Roberto Mancini si è sottoposto all’interrogatorio di Piero Chiambretti. La trasmissione che andrà in onda soltanto domani sera su Italia 1 a causa di un cambiamento di palinsesto dovuto al tragico terremoto in Abruzzo, è stata meno scoppiettante ma è servita al Mancio per ribattere ad alcune affermazioni del collega. La scenografia è rimasta la stessa, manca solo il tappeto rosso dove ha sfilato lo Special One prima d’entrare in studio.
Il portoghese aveva dichiarato: «Quando siamo usciti dalla Champions League contro il Manchester, io ho detto che volevo subito una riunione con Moratti per migliorare l’Inter, mentre lui ha detto che pensava di andarsene». Il Mancio ha ribattuto: «Chissà se era una riunione da 100 milioni…». Viene proiettato un altro stralcio del Mourinho Show quando racconta che al suo arrivo alla Pinetina non aveva trovato neanche l’ufficio. L’ex allenatore dell’Inter ha la risposta pronta: «Io e il mio staff amavamo stare sul campo non in ufficio. Ai giocatori, anche a quelli bravi, si può insegnare qualcosa sul campo non dentro una stanza. Comunque l’ufficio c’era, adesso però Mourinho ce l’avrà più grande visto che con le nuovi leggi potrà ampliarlo del venti per cento». Poi rivolgendosi a Chiambretti chiede: «Ma Mourinho è un geometra?».
Le ballerine sono scatenate. Mancini non riesce a battere Mourinho sulla dialettica, almeno non si tira indietro e si difende discretamente. Racconta di sé, delle sue scappatelle da giocatore e per la prima volta non conteggia lo scudetto vinto a tavolino per lo scandalo di Calciopoli: dirà infatti di «aver conquistato due scudetti e mezzo». Il finale è dedicato a Moratti e al perché non ha rinunciato al suo stipendio: «Non è una ripicca, c’è modo e modo di comportarsi. Non mi è piaciuto come è stato gestito il mio esonero, sono stati fatti comunicati freddini».
banana snapple
08-04-2009, 11:00
Squalifiche GEA, Mutu e Aquilani restano senza procuratore
Le squalifiche della Corte Federale a Moggi, Gallo e Zavaglia mettono in condizione i loro assistiti di rescindere con effetto immediato il rapporto di procura. Sarà curioso notare adesso l'assalto degli altri agenti ai vari Mutu, Aquilani, Liverani, Bovo oppure se gli stessi giocatori manterranno la fiducia verso Moggi e c. intestando la procura magari a qualche prestanome.
Da notare che i giocatori assistiti da Pasqualin e D'Amico (Gattuso su tutti) anch'essi squalificati non avrebbero cambiato nel frattempo agente e dunque a rigore di regolamento dovranno rappresentarsi autonomamente al prossimo mercato.
Da registrare intanto che da più parti si vocifera che Davide Lippi sarebbe in procinto di rilevare la procura di Bocchetti e dello stesso Aquilani.
banana snapple
08-04-2009, 11:02
Ranking FIFA, Italia scende al quinto posto
(ASCA) - Roma, 8 apr - L'Italia perde una posizione nel Ranking Fifa e scende al quinto posto dietro al Brasile, ora quarto nella graduatoria. Questa la principale novita' del Ranking Fifa, con le prime tre posizioni invariate: Spagna in testa seguita da Germania e Olanda. Al sesto posto, dietro l'Italia, c'e' l'Argentina di Diego Armando Maradona, seguita da Inghilterra, Croazia, Russia e Francia.
Di seguito le prime 10 posizioni del Ranking Fifa con i relativi punti guadagnati da ogni singola Nazionale (tra perentesi le posizioni perse o guadagnate).
1. Spagna 1729
2. Germania 1362
3. Olanda 1360
4. Brasile 1275 (+1)
5. Italia 1271 (-1)
6. Argentina 1201
7. Inghilterra 1173 (+2)
8. Croazia 1151 (-1)
9. Russia 1117 (-1)
10. Francia 1074 (+2)
megajuventino
08-04-2009, 11:02
Ragazza 20enne estratta viva dopo 42 ore
Corriere della Sera - 1 ora fa
Originaria di Rimini, porta un apparecchio acustico. Trovata da un vigile del fuoco: «Era vigile, ci parlava» L'AQUILA - Una ragazza è stata recuperata viva dopo 42 ore sotto le macerie di una palazzina crollata vicino al centro storico dell'Aquila, ...
TERREMOTO: CHIODI, INIZIATA EVACUAZIONE CARCERE L'AQUILA
Il Tempo - 37 minuti fa
L'Aquila, 8 apr. (Adnkronos) - "Nella notte e' iniziata l'evacuazione del carcere dell'Aquila. Tutti i detenuti saranno trasferiti". Lo conferma all'ADNKRONOS il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, che spiega: "La decisione e' stata assunta ...
Sisma, presidente Regione: 251 morti di cui 9 da identificare
Reuters Italia - 39 minuti fa
L'AQUILA (Reuters) - Il bilancio dei morti del terremoto che nella notte tra domenca e lunedì ha scosso l'Aquilano è di 251 vittime, con nove salme ancora da identificare. Lo ha riferito oggi il presidente della Regione Gianni Chiodi, aggiungendo che ...
si banano gia' ieri sera sul nostro siro dei sordi la notizia era a caratteri cubitali.. e' stata fortunata che riesce a parlare se no non la trovavano piu'..:O
melomanu
08-04-2009, 11:05
Personalmente sto rivalutando Mancini.
banana snapple
08-04-2009, 11:14
Australia 100 Megabit, Giappone 160
http://punto-informatico.it/2595983/PI/News/australia-100-megabit-giappone-160.aspx
mio dio :oink:
maxxpower
08-04-2009, 11:21
Ranking FIFA, Italia scende al quinto posto
(ASCA) - Roma, 8 apr - L'Italia perde una posizione nel Ranking Fifa e scende al quinto posto dietro al Brasile, ora quarto nella graduatoria. Questa la principale novita' del Ranking Fifa, con le prime tre posizioni invariate: Spagna in testa seguita da Germania e Olanda. Al sesto posto, dietro l'Italia, c'e' l'Argentina di Diego Armando Maradona, seguita da Inghilterra, Croazia, Russia e Francia.
Di seguito le prime 10 posizioni del Ranking Fifa con i relativi punti guadagnati da ogni singola Nazionale (tra perentesi le posizioni perse o guadagnate).
1. Spagna 1729
2. Germania 1362
3. Olanda 1360
4. Brasile 1275 (+1)
5. Italia 1271 (-1)
6. Argentina 1201
7. Inghilterra 1173 (+2)
8. Croazia 1151 (-1)
9. Russia 1117 (-1)
10. Francia 1074 (+2)
ma l'olanda...che cazzarola ha vinto per essere terza?...mah...:O capisco la germania che arriva sempre almeno in semifinale in ogni competizione..ma l'olanda proprio no
domthewizard
08-04-2009, 11:26
Rinviare il campionato [Causa terremoto]. Sareste d'accordo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962397
io ho votato no
anche io voterei no, se solo ne avessi voglia :O
personalmente rivaluto qualsiasi individuo si distacchi da azioni e dichiarazioni della banda onesti :read:
ma l'olanda...che cazzarola ha vinto per essere terza?...mah...:O capisco la germania che arriva sempre almeno in semifinale in ogni competizione..ma l'olanda proprio no
forse il 3-0 inflittoci agli europei (dove, per la cronaca, giocava anche cazzano) vale :boh:
Buondì :)
In riferimento al presunto costo dell'sms solidale vi comunico che stamane un dirigente di una socità di telecomunicazioni ha fatto sapere che TUTTO l'importo dell'sms va a buon fine; nel caso del 48580 1€ per intero andrà nel fondo per l'abruzzo. :)
Io l'ho mandato. :)
Australia 100 Megabit, Giappone 160
http://punto-informatico.it/2595983/PI/News/australia-100-megabit-giappone-160.aspx
mio dio :oink:
:old: :read:
Broadband Internet access
As of April 2006 HKBN offers its customers internet access with speeds starting from 10 Mbit/s up to 1000 Mbit/s (1 Gbit/s) via Fiber to the building and Fiber to the Home. However the speed to non-Hong Kong destinations is capped to 20 Mbit/s. HKBN also provides FTTH plans for speeds up to BB100 (100/100 Mbit/s) and BB25 (25/25 Mbit/s), for approximately US$25 and US$22 monthly.
http://en.wikipedia.org/wiki/Communications_in_Hong_Kong
:muro:
Ex
non fatevi prendere dal panico, è impossibile che un terremoto "scenda". ;)
:rotfl: BB :rotfl:
per carità :asd:
comunque è ovvio che, ora che non è più dell'itner, dica la verità e tutto quello che si sente di dire ;)
Magari potrebbe anche dirci la sau sulle famose (e seppellite, come al solito in casa itner) stampelle...:rolleyes:
Buondì :)
In riferimento al presunto costo dell'sms solidale vi comunico che stamane un dirigente di una socità di telecomunicazioni ha fatto sapere che TUTTO l'importo dell'sms va a buon fine; nel caso del 48580 1€ per intero andrà nel fondo per l'abruzzo. :)
Io l'ho mandato. :)
io preferisco bonifico oppure inviare generi di prima necessità. credo che il signor Rossi che oggi dormirà in tenda preferisca ricevere pasta, acqua e latte piuttosto che 20€ :)
Magari potrebbe anche dirci la sau sulle famose (e seppellite, come al solito in casa itner) stampelle...:rolleyes:
stampelle?
guardate
http://www.sportmediaset.it/calcio/photogallery/photogallery1316.shtml
:ave:
guardate
http://www.sportmediaset.it/calcio/photogallery/photogallery1316.shtml
:ave:
Molinaro sta demolendo a colpi di cross le parti più alte della struttura :cool:
stampelle?
ricordi le itnercettazioni con quel pregiudicato che aveva rapporti e praticamente andava quotidianamente agli allenamenti dell'itner? e gli procurava queste famose "stampelle" ??
L'altro giorno alle Iene han fatto vedere delle intercettazioni a dei mafiosi che spacciavano droga...sapendo di esser intercettati usavano i nomi più strani, tipo "mi hai portato i vestiti? 2 chili di valigie? un po' di mozzarelle? " e anche stampelle ;)
buongiorno:O,
ladri!:mad:
ricordi le itnercettazioni con quel pregiudicato che aveva rapporti e praticamente andava quotidianamente agli allenamenti dell'itner? e gli procurava queste famose "stampelle" ??
L'altro giorno alle Iene han fatto vedere delle intercettazioni a dei mafiosi che spacciavano droga...sapendo di esser intercettati usavano i nomi più strani, tipo "mi hai portato i vestiti? 2 chili di valigie? un po' di mozzarelle? " e anche stampelle ;)
ahh sì mi ricordo
megajuventino
08-04-2009, 13:25
cia....metti mano alla calcolatrice che ti serve x contare i punti di distacco da noi in classifica......arrivederci.....:O :O
Magliette...cavalli...:O
Uh!?! Umbari...Chi spacchiu si!?! (cit.) :confused:
(:asd:)
Ex
melomanu
08-04-2009, 13:31
Magari Adriano odiava tanto Mancini perchè non gliela passava :O
Magari Adriano odiava tanto Mancini perchè non gliela passava :O
non faceva girare..... la palla!:O
Son tornato :O
Molinaro sta demolendo a colpi di cross le parti più alte della struttura :cool:
IMPOSSIBILE :eek: non prenderebbe neanche la tribuna tirando da 50 centimetri di distanza :sofico:
melomanu
08-04-2009, 13:33
non faceva girare..... la palla!:O
Si vede che non son nati con la camicia :O
Juve, accordo raggiunto per rescissione di Andrade
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=146607
melomanu
08-04-2009, 13:50
Ma quando giochiamo contro gli inferiori al Porto?
Sabato prossimo?
Sabato prossimo?
sabato 18
Sabato prossimo?
sì...:help:
melomanu
08-04-2009, 13:55
sabato 18
Eccheminchia non posso vederla :muro:
megajuventino
08-04-2009, 13:55
sabato 18
come L'amaro.....:O :O
megajuventino
08-04-2009, 13:58
:sob:
4 pere e ................:ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
melomanu
08-04-2009, 13:59
come L'amaro.....:O :O
No: come i rompicoglioni nella barzelletta di Proietti :O
miciopazzo198x
08-04-2009, 14:00
Juve, accordo raggiunto per rescissione di Andrade
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=146607
Di una settimana fa....
miciopazzo198x
08-04-2009, 14:00
Sabato prossimo?
GIOCHIAMO CON L'ITNER ALLE 18????
:doh:
Non volevano che i perdazzurri si perdessero la movida del sabato sera?
se perdono non la vivono lo stesso la movida...
chiedo solo questo, secondo posto e vittoria contro l'itner, poi, nonostante tutto mi accontento...:sofico:
e rosico in silenzio :fagiano:
ma no cavolo, così non la posso vedere :doh:
ma che state a di'? :rolleyes:
Giochiamo sabato 18 nel posticipo dell'anticipo, alle 20.30 :doh: io preferisco bonifico oppure inviare generi di prima necessità. credo che il signor Rossi che oggi dormirà in tenda preferisca ricevere pasta, acqua e latte piuttosto che 20€ :)
Il problema è che i generi di prima necessità ci sono, ed anche in abbondanza: credimi, è meglio il soldo, per quello che sarà DOPO ;)
domthewizard
08-04-2009, 14:16
bonsoir :O
non sai cosa ti perdi! :O
sarà, ma so cosa mi rimane in tasca :read:
bene o male tutti stanno dando il loro contributo: molinello col pallone e i suoi piedi fatati, olof con la sua mega ascia da boscaiolo vero e il faraone ha già radunato 3000 degli schiavi che hanno costruito le sue piramidi :ave: :ave: :ave:
ma no cavolo, così non la posso vedere :doh:
ma 18 dovrebbe essere il giorno, non l'ora :confused:
megajuventino
08-04-2009, 14:19
E' il 18 sabato alle 20,30........
banana snapple
08-04-2009, 14:20
Terremoto: sono 260 i morti
TGCOM - 48 minuti fa
E' salito a 260 il numero dei morti causati dal terremoto in Abruzzo, e 9 di essi sono ancora da identificare. Il dato con il sempre più tragico bilancio della sciagura è stato fornito dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
«Non ci servono aiuti stranieri ma da Obama ho accettato contributi per rifare le chiese» ...
il Giornale - 8 ore fa
«Dobbiamo usare lo stesso approccio avuto per risolvere la questione rifiuti a Napoli». Silvio Berlusconi sa bene che le due emergenze non sono neanche lontanamente paragonabili, ma più d'una volta in queste ultime ore ha ribadito ai suoi collaboratori la necessità di affrontare il post-terremoto in maniera decisa e pragmatica. Ed è anche per questo che il premier torna nuovamente a L'Aquila, convinto che sia quanto mai necessario far sentire la presenza dello Stato e deciso a mettere la faccia sulla difficile sfida della ricostruzione.
Modonna, 500 mila sterline per 'la sua terra'
Rumors – 10 minuti fa
Sisma, sindaco L'Aquila: domani riaprono prime attività
Reuters Italia - 1 ora fa
L'AQUILA (Reuters) - Dovrebbero riaprire domani alcune delle attività commerciali dell'Aquila rimaste chiuse a causa del terremoto. Lo ha detto oggi il sindaco Massimo Cialente. "Domani dovrebbero riaprire i primi supermercati, e anche i bancomat ...
banana snapple
08-04-2009, 14:21
De Rossi e il derby sottotono
"Avrei fermato il campionato"
ROMA, 8 aprile 2009 - Daniele De Rossi attende il derby. Sa bene che uno stop pregiudicherebbe la rincorsa a un posto Champions. Ma il centrocampista della Roma e della Nazionale non può fare a meno di pensare a quanto sta accadendo in Abruzzo dopo il devastante terremoto. "Il clima è surreale - dice - si vedono scene da film, la tragedia più vicina e clamorosa che ricordi da quando sono nato. Ci sono paesi e città distrutte e parlare di calcio rimane complicatissimo e quasi fuori luogo". Poi riflette: "Fermare il campionato? Non dipende da me, questo poteva essere un motivo valido, ma va al di là, sarebbe stato un gesto. Non deve passare il ricordo di questa tragedia in una sola settimana. Vorrei che venisse fatto qualcosa da un mondo così ricco come il nostro, possibilmente senza pubblicità in sala stampa e senza proclami. La Roma è sempre stata presente e credo che non si tirerà indietro".
secondo me è sabato 20 alle ore 30,18 :O
banana snapple
08-04-2009, 14:25
Lo spray che ritarda il piacere
Corriere della Sera - 29 minuti fa
Un nuovo preparato renderebbe l’orgasmo maschile sei volte più lungo. I risultati di una ricerca europea L’eiaculazione precoce è uno dei disturbi sessuali maschili più diffusi, di conseguenza le ricerche e la sperimentazione di farmaci in questo campo sono molto attive.
http://www.corriere.it/salute/09_aprile_08/eiaculazione_precoce_spray_a9b7b382-2437-11de-a75a-00144f02aabc.shtml
megajuventino
08-04-2009, 14:26
secondo me è sabato 20 alle ore 30,18 :O
battuta delle 15,26.....:O
domthewizard
08-04-2009, 14:27
Lo spray che ritarda il piacere
Corriere della Sera - 29 minuti fa
Un nuovo preparato renderebbe l’orgasmo maschile sei volte più lungo. I risultati di una ricerca europea L’eiaculazione precoce è uno dei disturbi sessuali maschili più diffusi, di conseguenza le ricerche e la sperimentazione di farmaci in questo campo sono molto attive.
http://www.corriere.it/salute/09_aprile_08/eiaculazione_precoce_spray_a9b7b382-2437-11de-a75a-00144f02aabc.shtml
questa cosa me la sarei aspettata da te e da un altro utOntO...
vediamo nonno fukka che dice :O
banana snapple
08-04-2009, 14:28
Operato Salihamidzic, un mese di stop
Il giocatore si era infortunato nella gara contro il Chievo. L'intervento è perfettamente riuscito.
TORINO, 8 aprile - Un mese di stop per Hasan Salihamidzic, operato al ginocchio destro. Il centrocampista della Juventus, nel primo tempo della partita di domenica scorsa contro il Chievo, aveva riportato "una distorsione del ginocchio destro con lesione del corno posteriore del menisco mediale". "Di conseguenza- ha annunciato la società- stamane è stato sottoposto ad artroscopia chirurgica per asportazione selettiva della porzione meniscale lesionata. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal dottor Ulrich Boenisch, ortopedico della clinica Hessin Spark di Ausburg alla presenza del dottor Luca Stefanini dello staff medico della Juventus. La prognosi per la guarigione clinica è valutabile intorno alle quattro settimane".
megajuventino
08-04-2009, 14:30
questa cosa me la sarei aspettata da te e da un altro utOntO...
vediamo nonno fukka che dice :O
andra' certamente a comprarla....
io invece visto la mia eta' avanzata preferisco il peproncino che risparmio....:O :O
andra' certamente a comprarla....
io invece visto la mia eta' avanzata preferisco il peproncino che risparmio....:O :O
E non vogliamo sapere dove te lo metti :rolleyes:
Ex
domthewizard
08-04-2009, 14:32
Operato Salihamidzic, un mese di stop
Il giocatore si era infortunato nella gara contro il Chievo. L'intervento è perfettamente riuscito.
TORINO, 8 aprile - Un mese di stop per Hasan Salihamidzic, operato al ginocchio destro. Il centrocampista della Juventus, nel primo tempo della partita di domenica scorsa contro il Chievo, aveva riportato "una distorsione del ginocchio destro con lesione del corno posteriore del menisco mediale". "Di conseguenza- ha annunciato la società- stamane è stato sottoposto ad artroscopia chirurgica per asportazione selettiva della porzione meniscale lesionata. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal dottor Ulrich Boenisch, ortopedico della clinica Hessin Spark di Ausburg alla presenza del dottor Luca Stefanini dello staff medico della Juventus. La prognosi per la guarigione clinica è valutabile intorno alle quattro settimane".
ma possibile che per ogni cazzatella devono sempre andare sotto i ferri? :doh: :muro: :doh: :muro: :doh: :muro:
megajuventino
08-04-2009, 14:34
E non vogliamo sapere dove te lo metti :rolleyes:
Ex
se fumi ti posso accendere le sigarette.......:D :D
se fumi ti posso accendere le sigarette.......:D :D
http://www.corrieredellosport.it/images/26/C_3_Media_678626_immagine_det.jpg
Ex
ti sbagli è sabato 20,30 alle ore 18 :O
4 pere e ................:ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
al romanista non far sapere....quanto è buono il calcio con 4 pere:O
:rotfl: :rotfl:
Torino, 8 aprile 2009 – La Società Juventus F.C. S.p.A. ed il calciatore Jorge Almeida Gomes de Andrade hanno raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il rapporto in essere e definire amichevolmente i procedimenti pendenti avanti il Collegio Arbitrale della Lega Calcio.
Il calciatore sarà quindi sciolto dal suo tesseramento con la Juventus F.C. S.p.A. e potrà proseguire la sua carriera professionistica con altri clubs.
La Juventus F.C. S.p.A. augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali.
juventus.com:O
con 7 c'è ancora più gusto secondo me
Torino, 8 aprile 2009 – La Società Juventus F.C. S.p.A. ed il calciatore Jorge Almeida Gomes de Andrade hanno raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il rapporto in essere e definire amichevolmente i procedimenti pendenti avanti il Collegio Arbitrale della Lega Calcio.
Il calciatore sarà quindi sciolto dal suo tesseramento con la Juventus F.C. S.p.A. e potrà proseguire la sua carriera professionistica con altri clubs.
La Juventus F.C. S.p.A. augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali.
juventus.com:O
lo so, la notizia ve l'avevo postata io 10 giorni fa...ma questa è dal sito ufficiale e fa figo!:O
lo so, la notizia ve l'avevo postata io 10 giorni fa...ma questa è dal sito ufficiale e fa figo!:O
più che altro quello che mi chiedo è una sola cosa: ma che futura carriera avrà Andrade? perchè da quello che hanno detto quando ha avuto la "ricaduta" sembrava fosse impossibile per lui tornare a giocare a calcio...:boh:
più che altro quello che mi chiedo è una sola cosa: ma che futura carriera avrà Andrade? perchè da quello che hanno detto quando ha avuto la "ricaduta" sembrava fosse impossibile per lui tornare a giocare a calcio...:boh:
subbuteo....carte....pes...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.