View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
grazie al mio spirito nerd (:cool: :O )ho pescato il post attraverso il profilo del mod
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24122880&postcount=23286
AtuttaBIRRA!
22-09-2008, 20:28
grazie al mio spirito nerd (:cool: :O )ho pescato il post attraverso il profilo del mod
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24122880&postcount=23286
:old:
AtuttaBIRRA!
22-09-2008, 20:29
ho scritto a kenji:O
miciopazzo198x
22-09-2008, 20:30
Forse si riferiva ad entrambe le cose :O
:old:
http://www.webrona.com/images/smilies/tongue.gif
ho scritto a kenji:O
hai fatto bene a dircelo,perchè eravamo pensierosi
miciopazzo198x
22-09-2008, 20:32
http://www.webrona.com/images/smilies/tongue.gif
:eek: Non puoi mancare di rispetto al nostro Giordan :asd:
:eek: Non puoi mancare di rispetto al nostro Giordan :asd:
maicol? :ciapet: :sofico:
miciopazzo198x
22-09-2008, 20:37
:cool:
ciao micioazzzo, non fatemi incazzare i moderatori dai!!!!
che poi arriva freeman e ci banna tutti :cry: :cry:
fate davvero schifo: in 3 ore e mezzo avete scritto 150 posts :nono::nono:
io vi bannerebbi tutti :banned:
no no fidati è al fixed :O
però quei giorni era un continuo ridere :asd:
non ricordo in che occasione sorse la questione del fixed, chi mi rinfresca la mente? :confused:
Boostern
22-09-2008, 20:58
non ricordo in che occasione sorse la questione del fixed, chi mi rinfresca la mente? :confused:
fix :rolleyes:
ma che ci fa hamsik nel tuo avatarro? :mbe:
ah, ritieniti segnalato per istigazione al flame in clan avversario :O
Boostern
22-09-2008, 21:00
Balla la discomusic :sborone: E poi è forterrimo :O
Ah,brutta cosa la vecchiaia. :O
:asd:
In pratica (come al solito) dovevamo fronteggiare un'incursione di utenti di un altro clan (non ricordo quale :fagiano: ) e in una serie di post vicendevolmente flammosi uno del nostro clan ha scritto delle cose che un utente dell'altro clan ha ritenuto offensive e per impedire che il nostro utente modificasse il suo post lui ha quotato l'intervento e ha scritto fixed (in attesa dell'intervento del mod); al che molti del nostro clan non sapevano cosa significasse e quindi noi giù a ridere ( :asd: io rido ancora e anche agli altri fa ridere :asd:) mentre l'utente dell'altro clan se l'è presa. :read:
Boostern
22-09-2008, 21:03
ah, ritieniti segnalato per istigazione al flame in clan avversario :O
Grazie mille :flower: Dimmi come posso ricambiare :)
posta un video (vero) di melissa satta nuda e fatti sospendere :O
Boostern
22-09-2008, 21:09
In pratica (come al solito) dovevamo fronteggiare un'incursione di utenti di un altro clan (non ricordo quale :fagiano: ) e in una serie di post vicendevolmente flammosi uno del nostro clan ha scritto delle cose che un utente dell'altro clan ha ritenuto offensive e per impedire che il nostro utente modificasse il suo post lui ha quotato l'intervento e ha scritto fixed (in attesa dell'intervento del mod); al che molti del nostro clan non sapevano cosa significasse e quindi noi giù a ridere ( :asd: io rido ancora e anche agli altri fa ridere :asd:) mentre l'utente dell'altro clan se l'è presa. :read:
Questo è davvero da fix :rolleyes:
Lei non vuole, me li tiene sotto chiave :(
ah ecco, una cosa tipo la smania segnalatoria :asd::asd:
Balla la discomusic :sborone: E poi è forterrimo :O
molinaro è fortissimo (cit.) :O
quoto quotissimo (anche se c'ha più muscoli di sciuarzeneggher ormai): preferisco la palmas :oink::oink:
Boostern
22-09-2008, 21:11
quoto quotissimo (anche se c'ha più muscoli di sciuarzeneggher ormai): preferisco la palmas :oink::oink:
Pure tu? Eccheppalle :rolleyes:
dopo lo spam di stasera, ora 40 minuti di silenzio :nonsifa:
finalmente inizia la terza stagione di heroes :cool:
Gianni1482
22-09-2008, 21:59
:spam:
miciopazzo198x
22-09-2008, 22:00
:doh:
Gianni1482
22-09-2008, 22:03
+1 :O
cazzo se penso che hanno silurato i 4400 per questi qui :mad: :mad: :mad:
miciopazzo198x
22-09-2008, 22:05
:spam:
+1 :O
http://web.tiscali.it/lagovernante/smile/appl.gif
Boostern
22-09-2008, 22:07
Sul serio? :eek: Ma in Ammeriga? :confused:
ma hai visto che squadra che tifa??:asd: è ovvio che deve lodare altri giocatori :asd:
ah ecco, una cosa tipo la smania segnalatoria :asd::asd:
e lì nacque la mia firma!:cry:
Gianni1482
22-09-2008, 22:13
http://web.tiscali.it/lagovernante/smile/appl.gif
+2 :rolleyes:
miciopazzo198x
22-09-2008, 22:15
http://img97.imageshack.us/img97/6641/ignore3mj.gif
:friend: :friend:
Boostern
22-09-2008, 22:24
ma hai visto che squadra che tifa??:asd: è ovvio che deve lodare altri giocatori :asd:
fix e la segnalazione è già sul cavo :rolleyes:
http://img97.imageshack.us/img97/6641/ignore3mj.gif
:friend: :friend:
comincio ad odiare voi e le vostre faccine!:rolleyes:
Gianni1482
22-09-2008, 22:24
addio sei bannato :rolleyes:
fix e la segnalazione è già sul cavo :rolleyes:
non lo sai che i moderatori considerano solo le segnalazioni di tifosi di squadre capoliste???:rolleyes:
Boostern
22-09-2008, 22:26
non lo sai che i moderatori considerano solo le segnalazioni di tifosi di squadre capoliste???:rolleyes:
E io per cosa ho a fare la tessera secondo te? :rolleyes:
comincio ad odiare voi e le vostre faccine!:rolleyes:
allora ama il mio :ciapet: ..........:oink: :oink:
Gianni1482
22-09-2008, 22:33
:ave:
ho dimenticato di puntualizzare: primi in classifica con merito e non grazie a 3 autogoal e un goal di mano!:read:
miciopazzo198x
22-09-2008, 23:15
Cambiamo pagina :O
Boostern
22-09-2008, 23:23
ho dimenticato di puntualizzare: primi in classifica con merito e non grazie a 3 autogoal e un goal di mano!:read:
Ne vuoi una anche tu?
Cambiamo pagina :O
+3 :rolleyes:
Ne vuoi una anche tu?
no grazie!
Gianni1482
22-09-2008, 23:25
Ne vuoi una anche tu?
+3 :rolleyes:
quoto :rolleyes:
quoto :rolleyes:
ma cosa quoti???:muro:
Gianni1482
22-09-2008, 23:34
ma cosa quoti???:muro:
il + 3 :O
http://img140.imageshack.us/img140/4706/imgmlc1bu0.jpg
:sofico:
Gianni1482
22-09-2008, 23:45
:asd: :asd: troppo LOL :D
geniale :asd:
supercross :asd::asd::asd:
miciopazzo198x
23-09-2008, 00:44
Rhox ma il tuo Samsung monta un pannello Samsung?
Boostern
23-09-2008, 00:46
Il mio no :O
miciopazzo198x
23-09-2008, 00:47
Il mio no :O
A te han messo dentro i sassi al posto del monitor :rolleyes:
Boostern
23-09-2008, 00:48
A te han messo dentro i sassi al posto del monitor :rolleyes:
Può essere, però sono sassi che si vedono benissimo :stordita:
miciopazzo198x
23-09-2008, 03:50
Può essere, però sono sassi che si vedono benissimo :stordita:
Finchè si vedono i sassi è normale....
Un monitor riproduce immagini, quindi dovresti dire: Sono sassi che fanno vedere benissimo :O
miciopazzo198x
23-09-2008, 05:48
Tuttosport ha rinnovato il sito: http://www.tuttosport.com/
Meglio di prima, sicuramente.
Giovinco a Catania? :O
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Oggi si opera Trezeguet :sperem:
Buon giorno per tutto il giorno! :O
Buongiorno ladri di formiche atomiche:read:
Il posto in panchina é assicurato! :cool:
A proposito di Trezeguet... si comincia a parlare di 5 mesi adesso! :doh:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/c...i-impunita.html
Liberi e felici i due fermati per il caos Roma-Napoli
Patteggiamento e pena sospesa. Il legale: "Ma che ha fatto?"
Treni distrutti e coltelli
un processo di 5 minuti
di CARLO BONINI
Treni distrutti e coltelli un processo di 5 minuti
ROMA - Danilo Durevole, ultras da San Giorgio a Cremano, cui lo hanno detto per telefono, pare non volesse crederci. Da non stare nella pelle. Alle 9 e mezza del mattino, nell'aula 7 della quarta sezione penale del tribunale ordinario di Roma, giudice monocratico Maria Bonaventura, lo Stato salda il primo "conto" (si fa per dire) con la domenica della vergogna. 31 agosto, Roma-Napoli. Ventiquattro ore di normale devastazione. E fanno 4 mesi e 10 giorni di reclusione, 800 euro di multa. Sospensione condizionale della pena. Danilo, libero già la mattina del 1 settembre, libero resterà.
Per liquidare una storia che, non più tardi di dieci giorni fa, aveva messo a rumore Governo, opposizione, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, sono sufficienti quindici minuti di orologio. Danilo non c'è. Se ne è rimasto a Napoli, perché la prima regola, in ogni processo ultras, è "buttarsi contumace". Far dimenticare la propria faccia a chi ti dovrà giudicare e confidare nel tempo che, nel calcio, è medicina miracolosa, capace di annebbiare la rabbia e la paura. Alessandro Cacciotti, l'avvocato che difende Durevole, confabula con il pubblico ministero. Chino sul codice, somma e sottrae con perizia contabile. Quando si raddrizza per interloquire, appare soddisfatto. "Patteggiamo", dice. Il giudice chiede: "In che misura?". "Mesi 3 di reclusione, 600 euro di multa. Pena sospesa". "Mi sembra un po' pochino, avvocato, non crede?". Cacciotti appare sconcertato: "Mi scusi, signor giudice, in fondo il mio cliente che ha fatto?".
Già, in fondo, Danilo Durevole ha avuto soltanto la sfortuna di essere uno dei due soli tifosi napoletani arrestati quel giorno. Se ne stava tranquillo in curva nord con "una torcia esplosiva in mano". Era arrivato da Napoli su un treno sequestrato in partenza e devastato lungo il tragitto (500 mila euro di danni). Dalla stazione Termini aveva raggiunto l'Olimpico su un convoglio speciale dell'Atac da cui, lungo un tragitto di poco più di 4 chilometri, erano state lanciate appena 41 bombe carta. Aveva soltanto menato mani e piedi con chi lo ha arrestato. Allarga le braccia Cacciotti, in un crescendo di enfatica incredulità.
"Una vicenda come al solito amplificata dai media. Il ragazzo è incensurato e in fondo risponde solo del possesso di un petardo e di resistenza alla polizia. Normale, quando si viene fermati in uno stadio". Il giudice lo interrompe: "Il contesto in cui si sono svolti i fatti è particolare. Provi a riformulare la richiesta, avvocato". Cacciotti riformula: "Potrei arrivare a mesi 4 e giorni 10". Il giudice: "Quattro mesi e mezzo, direi". Cacciotti: "No, giudice, 4 mesi e 10 giorni che per altro è perfettamente divisibile con le imputazioni. Guardi, facciamolo insieme. Pena base, mesi 9 di reclusione. Ridotta per le attenuanti generiche a mesi 6. Aumentata per il secondo capo di imputazione a mesi 6 e giorni 15 oltre a 1.200 euro di multa. In forza del rito, ridotta a mesi 4 e giorni 10 di reclusione più 800 euro di multa. E naturalmente sospensione condizionale della pena". Il pm annuisce distratto. Cinque minuti di camera di consiglio. Quattro mesi e 10 giorni siano. Pena sospesa.
Toccherebbe ora al suo compare, Diego De Martino. L'altro sfortunato. Quando lo hanno arrestato all'Olimpico, le mani le aveva impegnate entrambe. Una bomba carta nella sinistra. Un coltello a serramanico nella destra. Anche lui, libero, ha pensato bene di non affacciarsi in aula. Anche lui è difeso da Cacciotti. Meglio, da Cacciotti e Lorenzo Contucci, l'avvocato degli ultras, il professionista che ha legato la sua immagine all'omicidio di Gabriele Sandri (è l'avvocato della famiglia). Rispetto a Durevole, De Martino naviga in acque più agitate. Non fosse altro, perché ha precedenti per rapina e un Daspo di 3 anni scaduto pochi giorni prima di Roma-Napoli.
Ma Contucci non si perde d'animo. Sussurra all'orecchio del collega la trovata. "Signor giudice - argomenta Cacciotti - per De Martino chiediamo il rito abbreviato (prevede una riduzione di un terzo della pena, ndr) ma, preliminarmente, chiediamo una perizia sul coltello che la polizia dice di avergli sequestrato per verificare se effettivamente siano presenti impronte digitali dell'imputato. Vede, signor giudice, De Martino non ha avuto difficoltà ad ammettere le sue responsabilità. Ma il coltello, proprio no. Lui dice di non averlo mai avuto. E' una questione di giustizia".
La perizia sul coltello equivale a sostenere che la polizia ha mentito nel suo rapporto di fermo. Il giudice la concede e rinvia il processo "agli esiti dell'esame peritale". Sul fondo dell'aula, i due poliziotti del reparto celere che hanno arrestato De Martino hanno la faccia di pietra. Uno di loro, Gianluca Salvatori, incrocia l'avvocato Contucci. "Ma non vi vergognate?", dice.
(23 settembre 2008
SCHIFO!!!!!!:rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
FA.Picard
23-09-2008, 08:10
spettacolo! :ave:
SCHIFO!!!!!!:rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
Chi va allo stadio per menare le mani e per fare danni per me è indegno di stare su questo pianeta :mad: E' un animale, solo un animale che sfoga i propri istinti. E come gli animali si fanno infuocare dal gregge di pecoroni che li include, come si dice: spirito di branco...ma non dovevano essere persone ? :muro: :muro:
Buongiorno clan ... ;)
Molinello ... :asd: :asd:
Il turno infrasettimanale affidato a Pierpaoli
Per Juventus-Catania di mercoledì sera all’Olimpico è stato designato Nicola Pierpaoli. L’arbitro fiorentino torna trova i bianconeri per la seconda volta in carriera. La prima risale a due anni fa, nel campionato di B, quando sempre a Torino diresse il successo per 1-0 sul Verona, con gol di Camoranesi.
Pierpaoli sarà coadiuvato dagli assistenti Rosario Angrisani e Maurizio Toscano. Il quarto uomo sarà Andrea Gervasoni.
Queste le altre designazioni per la 4ª giornata di Serie A che si disputerà interamente nella serata di mercoledì
Atalanta-Cagliari: Stefanini
Bologna-Udinese: Mazzoleni
Chievo-Torino: Girardi
Genoa-Roma: Brighi
Inter-Lecce: Bergonzi
Lazio-Fiorentina: De Marco
Napoli-Palermo: Rocchi
Reggina-Milan: Saccani
Siena-Sampdoria: Tommasi
cazzo se penso che hanno silurato i 4400 per questi qui :mad: :mad: :mad:
:mbe: :mbe:
Non ho mai visto 4400, ma heroes non si tocca :O
Sul serio? :eek: Ma in Ammeriga? :confused:
ovviamente in ammarica :O
:asd::asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Chris Solskjaer
23-09-2008, 08:48
spettacolo :D :D
I c.t. stranieri votano l'Italia e la Juventus
A Vienna si sono riuniti i tecnici di Euro 2008: il trionfo spagnolo spiegato da Aragones. Hiddink: "Gli azzurri esempio di concretezza". Del Bosque: "Bianconeri di nuovo grandi". Terim: "Mourinho? È simpatico"
VIENNA, 23 settembre 2008 - Due anni fa, a Berlino, c’era Marcello Lippi. Raccontò come si vince un Mondiale e incassò i complimenti dei colleghi per un gioco offensivo “molto lontano dagli stereotipi con i quali è identificato il calcio italiano”. Adesso, qui a Vienna, tocca a Luis Aragones spiegare ai c.t. la conquista dell’Europa: “Possesso palla infinito, velocità impressionante, lavoro psicologico e un Villa straordinario: attaccante e centrocampista contemporaneamente. Malgrado la stampa spagnola che non credeva in noi. Da oggi, questa nazionale può vincere tutto”.
ARAGONES - La sfida a Lippi per il 2010 è lanciata durante la conferenza Uefa dei c.t., ma non sarà più lui ad affrontarla. Aragones ha lasciato la Spagna, di controvoglia, a Del Bosque. Tanto di controvoglia che neanche saluta il suo successore in hotel. Eh già: dopo aver urlato che sarebbe andato via comunque, sperava che la federazione lo implorasse di restare. A Madrid si sono ben guardati dal farlo, visto quant’era complicata la convivenza. Ora Aragones allena il Fenerbahçe, in Turchia. Il carattere è rimasto quello di sempre, tagliato con l'accetta.
HIDDINK - Nei corridoi dell’hotel s’incrociano Vicente del Bosque, ex (rimpianto) del Real Madrid, e Guus Hiddink, c.t. olandese della Russia, mentore dello Zenit allenato dal connazionale Advocaat. Real e Zenit sono i muri che si oppongono al rientro definitivo della Juve nell’Europa che conta. Hiddink: “Juve-Zenit ha dimostrato per l’ennesima volta quanto pericolosa e concreta è un'italiana: subisce, ma le basta un'occasione per vincere”.
HIDDINK 2 - Triangolo pericoloso: Hiddink, c.t. in pratica pagato da Abramovich, non ama molto un ex stipendiato dall’oligarca russo, cioè Mourinho: “I risultati sono la conseguenza del lavoro di Mancini”. Però. In compenso applaude Ranieri: “Ha esperienza e personalità decisive per far tornare grande la Juve, lo ricordo già in Spagna quando allenava un club non facile come il Valencia”. L’olandese “napoletano” difende Ancelotti (“il Milan non lo avrebbe licenziato”) e, sotto sotto, qualcosa ci invidia: “Alla mia Russia manca un po' di Italia: siamo spettacolari ma ingenui. Dico sempre ai ragazzi: "se non giocate bene, almeno fate giocare male gli avversari"“. Come l’Italia, sottinteso. E in Champions? “Lotta a tre: Juve, Zenit, Real”.
DEL BOSQUE - Sì, ma chi passa il turno? Del Bosque, solitamente buonista, “elimina” per il momento lo Zenit “ma dipende dalla sfida di San Pietroburgo con il Real”. E' incuriosito dalla rinascita della Juve: “La B è stata una parentesi, ha scontato le colpe ed è tornata tra le grandi. Il merito? Della grande moralità dei suoi uomini migliori. Buffon, Nedved, Del Piero, Camoranesi sono rimasti nel momento difficile”. Niente scudetto, però, è troppo presto: “L’Inter mi sembra ancora la più forte”.
TERIM - Si iscrive al coro bianconero Fatih Terim, c.t. della Turchia semifinalista all’Euro, ex Milan e Fiorentina: “La Juve è la Juve: vuole vincere, come sempre, e il fatto di non aver cambiato allenatore aiuta molto”. Per il “mago” la sfida è con l'Inter: “Perché Mourinho è un grande e mi piace: lo so, molti non lo amano, ma io sì”. Anche Lippi che, oggi avrebbe dovuto essere qui per parlare ancora della sua Italia: un problema familiare gli impedirà di raggiungere Vienna, al suo posto parlerà il vice Narciso Pezzotti.
Ma che è ??? Tutti non fanno altro che gufarcela :tie:
jimmywarsall
23-09-2008, 09:14
Mi è arrivata la maglietta !! :yeah: :yeah: :winner:
Certo come XL non è "larghissima" ma va bene cmq.... :sborone:
melomanu
23-09-2008, 09:20
BUONTROLLO :O
Radagast?
23-09-2008, 09:24
Buongiollo a tutti, forza juve :O
domthewizard
23-09-2008, 09:26
buongiorgio :O
che si dice di n'uovo?
jimmywarsall
23-09-2008, 09:26
Ier sera mi sono fatto Juventus-Catania a Pes... indovinate quanto è finita? :asd:
1-0.... :D
gol di Amauri.... :D + :D
con occasioni sbagliate e sofferenza finale... :sofico:
Pes non mente :sborone:
Radagast?
23-09-2008, 09:28
Ier sera mi sono fatto Juventus-Catania a Pes... indovinate quanto è finita? :asd:
1-0.... :D
gol di Amauri.... :D + :D
con occasioni sbagliate e sofferenza finale... :sofico:
Pes non mente :sborone:
Ma come fai a vincere solo 1 a 0...io con livello campione non perdo più :cool:
jimmywarsall
23-09-2008, 09:29
Ma come fai a vincere solo 1 a 0...io con livello campione non perdo più :cool:
Infatti ero a livello "campione"... e non gioco molto spesso... diciamo 5/6 partitine a settimana :O
Radagast?
23-09-2008, 09:31
Infatti ero a livello "campione"... e non gioco molto spesso... diciamo 5/6 partitine a settimana :O
mi hai fatto venire voglia, la provo pure io e vediamo quanto finisce :O
jimmywarsall
23-09-2008, 09:34
mi hai fatto venire voglia, la provo pure io e vediamo quanto finisce :O
Sì... ma le formazioni mettile giuste però :read: :read:
Sennò che simulazione è? :rolleyes:
Radagast?
23-09-2008, 09:36
Sì... ma le formazioni mettile giuste però :read: :read:
Sennò che simulazione è? :rolleyes:
Si, ma Tiago lo voglio in campo dal 1' :O
melomanu
23-09-2008, 09:38
ieri a fifa08 sulla ps3 ho giocato con questa formazza :cool:
buffon
mellberg legrottaglie chiellini
sissoko poulsen
camoranesi marchisio giovinco
del piero amauri
:cool: :cool: :cool: :cool:
Radagast?
23-09-2008, 09:41
Giovinco giocherà domani? :confused:
melomanu
23-09-2008, 09:43
Pare di si... speriamo :sperem:
Anche se quella contro il catania è una partita per me più difficile di quella contro il cagliari...
buffon
mellberg legrottaglie chiellini
sissoko poulsen
camoranesi marchisio giovinco
del piero amauri
:cool: :cool: :cool: :cool:
:oink:
Radagast?
23-09-2008, 09:47
Secondo me ci sarà mega asfaltata :O
jimmywarsall
23-09-2008, 09:49
Magari nel secondo tIempo ... :O
Pare di si... speriamo :sperem:
Anche se quella contro il catania è una partita per me più difficile di quella contro il cagliari...
Sulla gazza non lo danno nemmeno in panca. Secondo me è fuori condizione.
melomanu
23-09-2008, 09:49
:oink:
Funziona la mia formazza, garantito :sborone:
Calcio champagne e vittorie :cool:
Peccato che Ranieri una roba del genere non ce la mostrerà mai :muro:
Secondo me ci sarà mega asfaltata :O
sQUOTO :O
jimmywarsall
23-09-2008, 09:52
Sulla gazza non lo danno nemmeno in panca. Secondo me è fuori condizione.
Aggiungi la tiritera sul contratto :O
(cmq da buon fantacalcista saprai che la Cazza non ci becca mai :asd: :asd:)
domthewizard
23-09-2008, 09:53
chiedilo all'oracolo :O
(cmq da buon fantacalcista saprai che la Cazza non ci becca mai :asd: :asd:)
Ma almeno qualche altro sito ci becca e non lo danno in campo nemmeno lì :muro:
melomanu
23-09-2008, 09:54
tuttocaxxate dice che è il suo momento :cool:
Molinaro è forte :cool:
domthewizard
23-09-2008, 09:56
tuttocaxxate dice che è il suo momento :cool:
Molinaro è forte :cool:
come una padellata sulle gengive :rolleyes:
jimmywarsall
23-09-2008, 09:58
Io darei un turno di riposo pure a Pavel:
4-4-2
Manninger
Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
Salihamidzic Poulsen Marchisio Giovinco
Del Piero Amauri
:O
AtuttaBIRRA!
23-09-2008, 09:59
4-4-2
Manninger
Del Piero Amauri
Marchionni al posto di Brazzo e ti quoto :O
Radagast?
23-09-2008, 10:00
4-4-2
Manninger
Del Piero Amauri
La penso come te, questa dovrebbe essere la formazza di domani :O
EDIT: anch'io direi di mettere marchionni al posto di Brazzo
Radagast?
23-09-2008, 10:17
Funziona di nuovo :O
Funziona di nuovo :O
Sicuramente Banana stava pensando al forum .... :O
jimmywarsall
23-09-2008, 10:24
Marchionni al posto di Brazzo e ti quoto :O
La penso come te, questa dovrebbe essere la formazza di domani :O
EDIT: anch'io direi di mettere marchionni al posto di Brazzo
Ho messo Brazzo perché copre di più... cosa che Giovinco non fa... e visto che è fuori Pavel mi sembrava più equilibrata...
E poi il Marchio 2 partite in 3 giorni non le fa da quando aveva 12 anni :asd: :asd:
Hanno aggiornato la grafica del sito :O
Cmnq visto l'andazzo delle ultime partite, state pur sicuri che, se dovesse far rifiatare pavel, metterà brazzo al suo posto, e marchio a destra :read: :read:
oggi pomeriggio controllo :O
Cmnq visto l'andazzo delle ultime partite, state pur sicuri che, se dovesse far rifiatare pavel, metterà brazzo al suo posto, e marchio a destra :read: :read:
Ecco ... non ci capisco più niente ..... :D :D
jimmywarsall
23-09-2008, 10:26
Stai diventando compare del Crisantemo tu ultimamente :mbe:
(:tie:)
Radagast?
23-09-2008, 10:26
Minkia, voglio vedere in campo Giovinco :mad:
Cos'è stà roba ??????
http://img229.imageshack.us/img229/2572/immagineex5.jpg
Ho solo cliccato sulla notizia ..... :D :D
domthewizard
23-09-2008, 10:29
Sicuramente Banana stava pensando al forum .... :O
propongo un minuto di raccoglimento in suo oDore visto che lui/lei è all'uni a studiare (si presume) e noi qui a spammare :O
jimmywarsall
23-09-2008, 10:31
propongo un minuto di raccoglimento in suo oDore visto che lui/lei è all'uni a studiare (si presume) e noi qui a spammare :O
Oggi all'università non si va a studiare... si va a tacchinare :read:
domthewizard
23-09-2008, 10:33
Oggi all'università non si va a studiare... si va a tacchinare :read:
quindi c'è la possibilità di essere scelti da francesco amadori? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
jimmywarsall
23-09-2008, 10:33
quindi c'è la possibilità di essere scelti da francesco amadori? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
In effetti è pieno di pollastrelle :fagiano:
domthewizard
23-09-2008, 10:35
In effetti è pieno di pollastrelle :fagiano:
forse giurisprudenza si, ma informatica mi hanno detto che è il mondo del nerd :asd:
melomanu
23-09-2008, 10:35
forse giurisprudenza si, ma informatica mi hanno detto che è il mondo del nerd :asd:
Ad ingengeria la figa è quasi in via d'estinzione :asd:
http://nalts.files.wordpress.com/2007/06/nerd.jpg
Stai diventando compare del Crisantemo tu ultimamente :mbe:
(:tie:)
Minkia, voglio vedere in campo Giovinco :mad:
Beh, raniero è stato coerente quando ha detto che sputacchio era utile per giocare col tridente (che infatti abbaimo sempre visto in campo in questo inizio di stagione, quando il danese era in campo :asd:), non vedo perché non debba esserlo quando dice che Giovinco è il sostituto ideale di pavel :asd::asd:
:rolleyes:
domthewizard
23-09-2008, 10:37
noto una certa somiglianza col tuo avatarro http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
jimmywarsall
23-09-2008, 10:37
Non c'era bisogno che postassi la tua foto alex... lo sapevamo che sei nerd :O
Radagast?
23-09-2008, 10:38
Beh, raniero è stato coerente quando ha detto che sputacchio era utile per giocare col tridente (che infatti abbaimo sempre visto in campo in questo inizio di stagione, quando il danese era in campo :asd:), non vedo perché non debba esserlo quando dice che Giovinco è il sostituto ideale di pavel :asd::asd:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
23-09-2008, 10:39
I believe in Ranieri :O
E' un grande allenatore :read: (certo viene dopo il messia itnerista :O)
melomanu
23-09-2008, 10:40
:asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
23-09-2008, 10:42
JUVENTUS: OPERATO TREZEGUET
Tornera' a disposizione di Ranieri a fine gennaio
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/16f286d24cd64f838db7321af213a7ed.jpg
(ANSA) - TORINO, 23 SET - David Trezeguet e' stato operato alla clinica Fornaca di Torino. Al giocatore e' stata effettuata una pulitura del ginocchio destro. Contestualmente, i medici sono intervenuti anche sul ginocchio sinistro per rimuovere una lesione cartilaginea. Secondo quanto hanno confermato Giuliano Cerulli e Flavio Quaglia, gli ortopedici che hanno operato Trezeguet, al giocatore occorreranno quattro mesi per il recupero e dunque dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri alla fine di gennaio.
Forza David torna più forte che mai :)
quarto quote di fila :O
edit
vai a caghèr jimmy :rolleyes:
jimmywarsall
23-09-2008, 10:44
ARSENAL, 18, 5 ANNI DI ETA' MEDIA
In lista convocati coppa Lega piu' 'anziani' hanno 21 anni
(ANSA)- LONDRA, 22 SET -L'allenatore dell'Arsenal, Arsene Wenger, schierera' il 'team piu' giovane della storia', eta' media 18 anni e mezzo, in coppa di Lega. Nella partita casalinga contro lo Sheffield United (Seconda divisione), valida per i sedicesimi di finale, i piu' 'anziani' saranno Johan Djourou (FOTO) e Alex Song di 21 anni. Tra i convocati figurano, inoltre, diversi elementi prelevati dal centro di formazione dell'Arsenal come i centrocampisti Jay Emmanuel-Thomas (17) ed Emmanuel Frimpong (16).
Bah... :rolleyes:
jimmywarsall
23-09-2008, 10:46
quarto quote di fila :O
edit
vai a caghèr jimmy :rolleyes:
:mbe:
:mad:
:idea:
http://gianom.googlepages.com/itsrainingshitcr4.gif
:ciapet:
Radagast?
23-09-2008, 10:58
Ho fatto anch'io Juve Catania a pes. Risultato 2-0 Delpiero direttamente su calcio di punizione (:cool: ) e Amauri....:sperem:
FA.Picard
23-09-2008, 11:00
che pes usi?
melomanu
23-09-2008, 11:03
che pes usi?
pes-sotto :fagiano:
:stordita:
ok, mi segnalo da solo :rolleyes:
Radagast?
23-09-2008, 11:07
che pes usi?
pes 2008:O
Mi è arrivata la maglietta !! :yeah: :yeah: :winner:
Certo come XL non è "larghissima" ma va bene cmq.... :sborone:
ma quanto caxxo sei grosso???:eek: :eek:
:doh: :banned:
domthewizard
23-09-2008, 11:10
e vuoi toglierci questa goduria? :rolleyes:
Guai in vista per Ronaldinho: il nome del brasiliano del Milan è comparso nelle indagini che hanno portato all'arresto (nella casa di Anderson del Manchester United) di un noto trafficante di droga. Un certo Richard Alex da Silva Martins, detto 'Gigi', considerato uno dei capi della più grande e organizzata banda di narcotrafficanti della capitale dello stato di Rio Grande do Sul. Lo riferisce il quotidiano brasiliano O Globo. Secondo le autorità brasiliane, né Anderson né Ronaldinho sarebbero però indagati per vicende relative al narcotraffico. Il nome del milanista compare negli atti per un'intercettazione telefonica trascritta dal pm, nella quale parlava con Anderson di una festa alla quale avrebbe partecipato anche il narcotrafficante. Nell'operazione di polizia sono state arrestate tre persone per porto d'armi e sono state sequestrate ingenti quantità di droga e denaro.
Bom...prepariamoci a tornare in serie B!:(
Si prospettano 5 mesi di stop:eek: :cry: :cry:
melomanu
23-09-2008, 11:13
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/videodallarete/video199.shtml
:sbonk:
Mi hanno clonato l'avatarro .... :D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=101108
http://img88.imageshack.us/img88/9923/immaginevk7.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=immaginevk7.jpg)http://img88.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Radagast?
23-09-2008, 11:18
il suo è profilo sinistro :D
Boostern
23-09-2008, 11:19
Se c'è uno che può segnalare, qui, quello sono io :rolleyes:
"SARAS GONFIATA PER LA BORSA E PER L'INTER"
La perizia dei pm, indica 700 milioni il plusvalore pagato per la società di Moratti
Quel titolo valeva tra 4 e 5 euro per azione. Invece le banche e la famiglia Moratti lo hanno piazzato sul mercato a 6 euro. E per farlo, secondo la ricostruzione del consulente tecnico della procura di Milano, Marco Honegger, non avrebbero pubblicato alcuni dati rilevanti nel prospetto informativo. Che la quotazione di Saras, la società di raffinazione di Sarroch, non fosse stato un grande affare per il mercato, lo si era capito fin da subito, quando il giorno successivo alla quotazione, avvenuta il 18 maggio 2006 il titolo aveva perso oltre il 10 per cento del suo valore. Il consulente tecnico ha ricostruito in un documento di oltre 400 pagine i motivi di quella debacle. E ha ipotizzato che l'incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello di Massimo Moratti per far fronte di debiti dell'Inter. Con un contestuale danno per il mercato di 770 milioni.
Tutti gli analisti i banchieri e gli investitori istituzionali avevano capito, durante le varie tappe che hanno portato la Saras in Borsa, che quella valorizzazione era troppo elevata, eppure nessuno ha fatto nulla per correggere il tiro. Un dato è emerso chiaramente dall'analisi di Honegger: l'utile del gruppo, il principale indicatore su cui calcolare il valore della società, era "gonfiato". "Si è potuto riscontrare che l'informativa da prospetto - scrive il consulente - non aveva evidenziato l'esistenza di una considerevole componente di utili non ricorrente nei dati storici, dati unici su cui basarsi per la decisione d'investimento (quantomeno per il pubblico indistinto)".
La mancanza di riferisce all'utile 2005, pari a 292.6 milionidi euro. Una cifra riportata tale e quale nel prospetto, senza avvisare il risparmiatore che il dato era "gonfiato"da utili derivanti dalle scorte di magazzino.
Dalla documentazione sequestrata dalla Guardia di Finanza presso lo Jp Morgan, una delle banche advisor per la quotazione, invece, emerge chiaramente che nei report su Saras redatti prima della quotazione, gli analisti, compresi quelli di Morgan Stanley e Caboto di Banca Intesa (gli altri due advisor di Moratti) prendono in considerazione gli utili depurati ("comparable") per calcolare il valore delle società di raffinazione.
Gli unici a non farlo sono quelli di Jp Morgan. La stessa Saras, come sostiene il consulente, si accorge dell'errore a partire dal comunicato stampa del 25 ottobre inizia a fornire i dati di utile relativi ai trimestri, così come lo richiede la prassi degli analisti. A febbraio 2007, in un altro comunicato, la società svela che l'utile netto rettificato per il 2005 è di 230 milioni di euro. Con questi profitti il valore per azione di Saras sarebbe stati tra i 4,1 e i 5,1 euro e non tra i 5.25 e i 6.5 euro, come indicato nel prospetto.
Non vi è nessuna giustificazione di prezzo di 6 euro nemmeno negli studi delle banche che hanno partecipato alla quotazione: "Sulla base delle quotazioni rettificate delle banche d'affari partecipanti all'operazione, il range avrebbe dovuto collocarsi tra i 4 e i 5 miliardi di euro (ossia tra i 4.4 e i 5.6 euro per azione); dunque inferiore di 700 milioni a quello definito in Prospetto Informativo", sostiene la consulenza. Non è un caso quindi che le quotazioni si Saras, dal giorno dello sbarco in Borsa a oggi, si siano allineate ai valori stimati dagli analisti. Se n'erano accorti fin da subito gli investitori istituzionali del calibro di Morley, Strategic Market Amalysis, Moore, Plutus, Generali e Polygon, che già in fase di quotazione ("bookbuilding") avevano ridotto significativamente o cancellato gli ordini d'acquisto. Perchè allora spingere il prezzo di quotazione? Le email sequestrate dagli inquirenti offrono qualche indicazione. "E' vitale che davanti al prezzo ci sia un 6", scriveva il numero uno di Jp Morgan, Federico Imbert, a un suo collega, mentre il bookbuilding attraversava un fase critica. Jp Morgan, oltre alle commissioni per il collocamento, otterrà, cosa taciuta nel prospetto, anche il mandato dalla famiglia Moratti per gestire attraverso la sua filiale di private banking, i lauti proventi della quotazione. Un altro banchiere di Jp Morgan, Emilio R. Saracho (probabilmente del private banking) svela in una email un ulteriore dettaglio "Devi essere al corrente del fatto che abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di euro, cioè da entrambi i fratelli ma uno dei due deve ripagare 500 milioni di debiti, e così quella parte non la vedremo per lungo tempo."
Sempre Imbert, il 14 marzo 2006, alza il sipario sui presunti interessi di Banca Intesa: "Parlato a lungo con Miccichè di Intesa. E' contento del lavoro fatto insieme su Saras e Intercos". E' personalmente a disposizione per stimolare forza vendita specialmente su Saras. Chiede di informarlo se vediamo problemi o sgranature. Tiene ovviamente molto al successo data l'esposizione sua e di Passera con i Moratti. E' stato da lui Galezzo Pecori Giraldi di Moragn Stanleyconsigliando di non esagerare sul prezzo. Lui crede che lo faccia per invidia nei nostri confronti". In un documento poi, trovato presso la JpMoragn intitolato "materiale di discussione", si spiega la scelta di affiancare un aumento di capitale, non necessario, alla vendita dei titoli da parte della famiglia. Se così non fosse, "verrebbe evidenziata una scarsa propensione ad investire e si darebbe l'idea che la proprietà vuole solo fare cassa, prestando il fianco a critiche su altre iniziative (metti i soldi nell'Inter")".
La Repubblica del 23.09.2008
Se c'è uno che può segnalare, qui, quello sono io :rolleyes:
tu pensa al tuo dentone narcotrafficante,pensa!:rolleyes:
Boostern
23-09-2008, 11:26
tu pensa al tuo dentone narcotrafficante,pensa!:rolleyes:
Lo sapevo che non doveva farsi le treccine! :rolleyes:
domthewizard
23-09-2008, 11:27
raga, stanotte non riuscivo a dormire e stavo pensando ad una cosa: quando l'itner faceva pedinare i suoi giocatori, era violazione della privacy, giusto? è reato civile o penale? qualsiasi sia l'entità del reato, non c'era la responsabilità oggettiva della società?
melomanu
23-09-2008, 11:28
raga, stanotte non riuscivo a dormire e stavo pensando ad una cosa: quando l'itner faceva pedinare i suoi giocatori, era violazione della privacy, giusto? è reato civile o penale? qualsiasi sia l'entità del reato, non c'era la responsabilità oggettiva della società?
E te perdi il sonno per ste cose? :rolleyes:
Segnalato, ma subitissimo. :rolleyes:
domthewizard
23-09-2008, 11:28
E te perdi il sonno per ste cose? :rolleyes:
Segnalato, ma subitissimo. :rolleyes:
il sonno l'avevo già perso prima, dopo aver visto il codice da vinci (sono un tipo altamente impressionabile, io) :asd:
"SARAS GONFIATA PER LA BORSA E PER L'INTER"
La perizia dei pm, indica 700 milioni il plusvalore pagato per la società di Moratti
sei solo un rosicone, e posti solo notizie false e tendenziose :rolleyes:
melomanu
23-09-2008, 11:31
il sonno l'avevo già perso prima, dopo aver visto il codice da vinci (sono un tipo altamente impressionabile, io) :asd:
Ma minchia, doppia segnalazion con denuncia in allegato :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
23-09-2008, 11:31
sei solo un rosicone, e posti solo notizie false e tendenziose :rolleyes:
infatti... e poi, se vuoi fare le cose per bene, specifica che quei soldi sono serviti solo a pagare la miriade di allenatori avuti negli ultimi anni :asd:
domthewizard
23-09-2008, 11:32
quando l'ho visto al cinema 2 anni fa non ho dormito per 3 notti (non scherzo) :stordita:
miciopazzo198x
23-09-2008, 11:33
4-4-2
Manninger
Del Piero Amauri
Così daresti almeno un punto al Catania :asd:
Boostern
23-09-2008, 11:34
Insisti? :rolleyes:
melomanu
23-09-2008, 11:34
infatti... e poi, se vuoi fare le cose per bene, specifica che quei soldi sono serviti solo a pagare la miriade di allenatori avuti negli ultimi anni :asd:
Ma che, scherzi?
Ormai le favole su Moratti che spende a destra e a manca sono solo tendenziose e ingiuste. Hanno un monte ingaggi poco superiore al nostro :rolleyes:
Quei soldi saran serviti per i festini di Adriano :rolleyes:
quando l'ho visto al cinema 2 anni fa non ho dormito per 3 notti (non scherzo) :stordita:
:nono:
E se ti vedi l'Esorcista, allora che fai: ti fiondi dallo psicologo? :asd:
domthewizard
23-09-2008, 11:37
Ma che, scherzi?
Ormai le favole su Moratti che spende a destra e a manca sono solo tendenziose e ingiuste. Hanno un monte ingaggi poco superiore al nostro :rolleyes:
Quei soldi saran serviti per i festini di Adriano :rolleyes:
:nono:
E se ti vedi l'Esorcista, allora che fai: ti fiondi dallo psicologo? :asd:
si, ma prima devo cambiarmi le mutande :asd: cmq l'esorcista e film simili non li guardo :read:
miciopazzo198x
JUVENTUS: OPERATO TREZEGUET
Tornera' a disposizione di Ranieri a fine gennaio
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/16f286d24cd64f838db7321af213a7ed.jpg
(ANSA) - TORINO, 23 SET - David Trezeguet e' stato operato alla clinica Fornaca di Torino. Al giocatore e' stata effettuata una pulitura del ginocchio destro. Contestualmente, i medici sono intervenuti anche sul ginocchio sinistro per rimuovere una lesione cartilaginea. Secondo quanto hanno confermato Giuliano Cerulli e Flavio Quaglia, gli ortopedici che hanno operato Trezeguet, al giocatore occorreranno quattro mesi per il recupero e dunque dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri alla fine di gennaio.
Forza David torna più forte che mai :)
Allora sono 5 mesi :muro:
Gianni1482
http://img88.imageshack.us/img88/9923/immaginevk7.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=immaginevk7.jpg)http://img88.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
almeno hanno cambiato lato :doh:
Radagast?
23-09-2008, 11:38
tornerà più forte di prima :O
Radagast?
23-09-2008, 11:38
almeno hanno cambiato lato :doh:
:old: già detto io
domthewizard
23-09-2008, 11:40
ma è proprio gianni ad essere :old:
Radagast?
23-09-2008, 11:42
oooo, non lo sapevo :(
melomanu
23-09-2008, 11:42
si, ma prima devo cambiarmi le mutande :asd: cmq l'esorcista e film simili non li guardo :read:
:D
Gianni1482
23-09-2008, 11:45
ok ho chiamato moratti e vi ho appena fatto recapitare a casa la maglia di ibracicciovic :rolleyes:
Fine settembre/fine gennaio sono 4! :O
Speriamo meno! :cry:
Radagast?
23-09-2008, 11:46
non so se è :old:, ma avete visto il sito di Tuttospork?
http://www.tuttosport.com/
melomanu
23-09-2008, 11:46
Poverino, ha già la prostata andata mi sa :(
Gianni1482
23-09-2008, 11:47
Poverino, ha già la prostata andata mi sa :(
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :banned:
Radagast?
23-09-2008, 11:48
ok ho chiamato moratti e vi ho appena fatto recapitare a casa la maglia di ibracicciovic :rolleyes:
grazie, avevo giusto finito la carta igienica ;)
miciopazzo198x
23-09-2008, 11:49
Bastava un link al profilo...
Radagast?
Hanno operato tutte e due le gambe di Trezeguet :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
grazie, avevo giusto finito la carta igienica ;)
io credo che la userò per pulire la lettiera della mia gattona :stordita:
Gianni1482
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/110.png
Mai visto il sito di tuttosport in vita mia! :cool:
Cmq sei old, molto old! :O
FA.Picard
23-09-2008, 11:51
bravo :rolleyes:
Radagast?
23-09-2008, 11:52
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/110.png
Old te lo lascio dire, ma gay no...segnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
Tuttosport ha rinnovato il sito: http://www.tuttosport.com/
Meglio di prima, sicuramente.
Che schifo.... sei :old:
Gianni1482
Mai visto il sito di tuttosport in vita mia! :cool:
Cmq sei old, molto old! :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/112.png
melomanu
23-09-2008, 11:54
Old te lo lascio dire, ma gay no...segnalato :rolleyes:
Cavolo, pensavo il contrario :rolleyes:
Radagast?
23-09-2008, 11:55
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/112.png
:asd: :asd:
a proposito, voi che siete dei nerdacci schifosi, come faccio a creare delle emoticons per MSN come queste che fa Gianni il vecchio? :confused: :confused:
Hanno operato tutte e due le gambe di Trezeguet :rolleyes: :rolleyes:
Una gliel'hanno amputata :eek: :eek: :cry: :cry:
Si dice che resterà paralizzato :muro: :muro:
Gianni1482
23-09-2008, 11:59
a proposito, voi che siete dei nerdacci schifosi, come faccio a creare delle emoticons per MSN come queste che fa Gianni il vecchio? :confused: :confused:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/114.png
NOOOOOB :asd:
miciopazzo198x
23-09-2008, 12:02
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/117.png
Gianni1482
23-09-2008, 12:03
NOOOOOB :asd:
:old: :D
miciopazzo198x
23-09-2008, 12:03
Mi dite a che serve avere HDCP?
Gianni1482
23-09-2008, 12:04
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/117.png
hai editato la seconda parte :O
miciopazzo198x
23-09-2008, 12:05
hai editato la seconda parte :O
Quale seconda parte? :fiufiu:
http://img255.imageshack.us/img255/7821/306f82228f2fb658bf72db1nd9.jpg (http://imageshack.us)
Buondì a tutti :)
Finitela di postare notizie false e tendenziose su una squadra di milano.
Solo noi siamo dei farabutti,da cui il titolo del thread :O
Gianni1482
23-09-2008, 12:07
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCcry-so%20melomanu%20%3Atutto%20andr%E0%20male%20questa%20vita%20%E8%20uno%20skifo%20morirete%20tutti%20%0Afroza%20itner.png
http://img253.imageshack.us/img253/5351/bc60fde91d52b88e4d3e112rr6.jpg (http://imageshack.us)
.cit:O
melomanu
E' sicuramente un complotto, tirato fuori ora per distrarli :rolleyes:
Gianni1482
Quale seconda parte? :fiufiu:
quella che iniziava con c e finiva con te :O
Gianni1482
23-09-2008, 12:08
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCriencompris-segnalato.png
melomanu
23-09-2008, 12:09
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCcry-so%20melomanu%20%3Atutto%20andr%E0%20male%20questa%20vita%20%E8%20uno%20skifo%20morirete%20tutti%20%0Afroza%20itner.png
La mia vita è bellissima, non so la vostra :O
Sicuramente non vinceremo però un caxxo :O
manca: abbasso la dirigenza e l'allenatore della juve, il capitano gioca sempre bene,giovinco deve sempre giocare :asd:
E' sicuramente un complotto, tirato fuori ora per distrarli :rolleyes:
giusto,caxxo,giusto :mad:
melomanu
23-09-2008, 12:14
manca: abbasso la dirigenza e l'allenatore della juve, il capitano gioca sempre bene,giovinco deve sempre giocare :asd:
Peccato che fino a questo momento le cose coincidano con la realtà dei fatti :asd:
Peccato che fino a questo momento le cose coincidano con la realtà dei fatti :asd:
peccato che la giuffentus sia prima sia in campionato che in cempions lig :asd: :cool: :D :ciapet: :read: :Prrr: :fagiano: :blah: :bimbo: :ubriachi: :rotfl: :Perfido: :yeah: :boxe: :ahahah: :angel:
Questo 3d va avanti più veloce di una bugatti veyron :D !Operato con successo trezeguet a tutte e 2 le ginocchia rientro previsto per fine gennaio :(
Gianni1482
23-09-2008, 12:19
giusto,caxxo,giusto :mad:
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCriencompris-Melomanu%3Aabbasso%20la%20dirigenza%20e%20l%27allenatore%20della%20juve%2C%20il%20capitano%20gioca%20sempre%20bene%2Cgiovinco%20deve%20sempre%20giocare%20%0AAmauri%20%E8%20un%20mezzo%20giocatore.png
Questo 3d va avanti più veloce di una bugatti veyron :D !Operato con successo trezeguet a tutti e 2 le ginocchia rientro previsto per fine gennaio :(
già che c'erano gli han tolto l'appendice e rimosso le tonsille!:O
Questo 3d va avanti più veloce di una bugatti veyron :D !Operato con successo trezeguet a tutti e 2 le ginocchia rientro previsto per fine gennaio :(
chiello doveva stare fuori oltre 30gg ed è rientrato prima,non vedo perchè anche 3x3 non potrebbe rientrare prima di 4 mesi.
E comunque davanti c'è abbondanza
domthewizard
23-09-2008, 12:19
peccato che la giuffentus sia prima sia in campionato che in cempions lig :asd: :cool: :D :ciapet: :read: :Prrr: :fagiano: :blah: :bimbo: :ubriachi: :rotfl: :Perfido: :yeah: :boxe: :ahahah: :angel:
in scempions c'è il real davanti :rolleyes:
melomanu
23-09-2008, 12:20
Ma caspiterina abbiamo già fatto il double :asd:
E chissà chi ci ha fatto vincere in cempions :asd:
domthewizard
23-09-2008, 12:20
chiello doveva stare fuori oltre 30gg ed è rientrato prima,non vedo perchè anche 3x3 non potrebbe rientrare prima di 4 mesi.E comunque davanti c'è abbondanza
perchè 3x3 è più :old:
chiello doveva stare fuori oltre 30gg ed è rientrato prima,non vedo perchè anche 3x3 non potrebbe rientrare prima di 4 mesi.
appena si collega chiedo al dr...che era lì stamattina!:) :)
melomanu
23-09-2008, 12:21
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCriencompris-Melomanu%3Aabbasso%20la%20dirigenza%20e%20l%27allenatore%20della%20juve%2C%20il%20capitano%20gioca%20sempre%20bene%2Cgiovinco%20deve%20sempre%20giocare%20%0AAmauri%20%E8%20un%20mezzo%20giocatore.png
Scrivi anche che abbiamo uno staff medico del menga: mezza squadra infortunata e siamo ancora alla 4 giornata sbrurotfl :asd:
in scempions c'è il real davanti :rolleyes:
per differenza reti
perchè 3x3 è più :old:
conta molto anche l'affinamento della tecnica medica :)
Scrivi anche che abbiamo uno staff medico del menga: mezza squadra infortunata e siamo ancora alla 4 giornata sbrurotfl :asd:
E' vero, con un'adeguata preparazione il fallaccio del milanista non avrebbe fatto un baffo al chiello :O
domthewizard
23-09-2008, 12:23
per differenza reti
sempre davanti è :read:
Gia su questo ti do ragione dovrebbero far giocare anche giovinco però :) !Non rientrerà subito perchè sul groppone ha un po di anni in più :D
melomanu
23-09-2008, 12:26
E' vero, con un'adeguata preparazione il fallaccio del milanista non avrebbe fatto un baffo al chiello :O
Si, infatti tutti out per colpa dei fallacci dei cattivoni :asd:
Ma come siamo sfigati :nono:
Gia su questo ti do ragione dovrebbero far giocare anche giovinco però :) !Non rientrerà subito perchè sul groppone ha un po di anni in più :D
Ranieri non è scemo; al momento ha in mente di far giocare la vecchia guardia e chi ha esperienza di alto livello, ed io comprendo questa sua scelta.Arriverà il momento anche per giovinco,rossi e gli altri.
Chi cavolo conosceva Fausto Rossi?Nessuno, eppure Ranieri li ha messi in campo e li ha testati,quindi quando è il momento il mister saprà mettere in campo i giovani.
Si, infatti tutti out per colpa dei fallacci dei cattivoni :asd:
Ma come siamo sfigati :nono:
quindi 3x3 si è operato per colpa della pessima preparazione? :confused:
Al momento solo Buffon ha uno strappo,ma chi ti dice che sia colpa del preparatore?
Medici specialisti hanno detto che la colpa dei troppo infortuni (non dovuti a falli) è dovuto al gioco troppo veloce richiesto dagli attuali schemi calcistici.
Radagast?
23-09-2008, 12:33
Si, ma alla fine non mi avete risposto, come se fanno ste caxxo de emoticons :O
...è lo standard criptato per l'alta definizione!
Tutte le periferiche devono supportare hdcp (scheda video tramite dvi/hdmi e monitor) altrimenti non vedi una mazza! :O
Se non hai/avrai un lettore blu ray non hai di che preoccuparti!
è un protocollo di protezione dei contenuti in HD sulla connessione HDMI: se il tv o la vga di un pc non lo supporta non è possibile vedere i contenuti protetti con esso (sky e praticamente tutti i BD) ;)
Si, ma alla fine non mi avete risposto, come se fanno ste caxxo de emoticons :O
esisterà di sicuro un software ad hoc (o a .doc :asd: )
è un protocollo di protezione dei contenuti in HD sulla connessione HDMI: se il tv o la vga di un pc non lo supporta non è possibile vedere i contenuti protetti con esso (sky e praticamente tutti i BD) ;)
:old: come radagast! :O
melomanu
23-09-2008, 12:38
quindi 3x3 si è operato per colpa della pessima preparazione? :confused:
Al momento solo Buffon ha uno strappo,ma chi ti dice che sia colpa del preparatore?
Medici specialisti hanno detto che la colpa dei troppo infortuni (non dovuti a falli) è dovuto al gioco troppo veloce richiesto dagli attuali schemi calcistici.
Ah quindi i vari strappi, stiramenti, infiammazioni etc sono solo conseguenze del gioco veloce di oggi?
Minchia e allora in inghilterra dovrebbero essere tutti invalidi, a sto punto.
Ah quindi i vari strappi, stiramenti, infiammazioni etc sono solo conseguenze del gioco veloce di oggi?
Minchia e allora in inghilterra dovrebbero essere tutti invalidi, a sto punto.
rassegna stampa di qualche gorno fa,credo domenica sera, parere dei medici sportivi;io non sono medico,credo nemmeno tu
melomanu
23-09-2008, 12:46
rassegna stampa di qualche gorno fa,credo domenica sera, parere dei medici sportivi;io non sono medico,credo nemmeno tu
I medici sportivi negli ultimi anni ne hanno dette parecchie.
Se portano prove scientifiche a sostegno di questa tesi, allora ci crederò.
CoD 3 per XBOX360 e Wii,Tony Hawk's Project 8 per XBOX360 da 1000$ fino a 100000$
http://www.afterdawn.com/news/archive/15464.cfm
:eek: :eek: :eek:
anche se old la nuova skin di hwupgrade fa :cry: :help:
anche se old la nuova skin di hwupgrade fa :cry: :help:
Bene,avrai l'onore di essere bannato direttamente dal Corsini :O
Gianni1482
23-09-2008, 12:51
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCriencompris-Melomanu%3A%20abbiamo%20uno%20staff%20medico%20del%20menga%3A%20mezza%20squadra%20infortunata%20e%20siamo%20ancora%20alla%204%20giornata%20sbrurotfl.png
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCriencompris-Melomanu%3A%20abbiamo%20uno%20staff%20medico%20del%20menga%3A%20mezza%20squadra%20infortunata%20e%20siamo%20ancora%20alla%204%20giornata%20sbrurotfl.png
mi ma che facciamo prima a chiedergli cosa gli va bene in questo mondo :asd:
Ciao a tutti,ci si becca stasera. :)
:old: come radagast! :O
Si scrive con la R maiuscola, e poi ha il punto interrogativo alla fine :O
segnalato :O
Gianni1482
23-09-2008, 12:56
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCcepavrai-Melomanu%3A%20Ehi%20ehi%0Asono%20gay%20sono%20gay%0Anon%20sono%20gay%2C%20no%20non%20sono%20gay%0Asono%20gay%20sono%20come%20vuoi%0Aoggi%20sono%20lui%0Ada%20domani%20poi%20se%20lo%20vuoi%0Asar%F2%20lei%0Asar%F2%20solo%20lei%0Ami%20dirai%3A%20come%20fai%0Acome%20mai%20non%20lo%20sai%20cosa%20sei%0Asei%20diverso%20da%20noi%0Ama%20che%20vuoi%2C%20sono%20gay%20fatti%20miei%0Ache%20disturbo%20ne%20hai%0Aquale%20enorme%20disagio%20ne%20trai%0Asono%20gay%20sono%20gay%0Asi%20sono%20gay%0A.png
Gianni1482
23-09-2008, 12:57
mi ma che facciamo prima a chiedergli cosa gli va bene in questo mondo :asd:
Ciao a tutti,ci si becca stasera. :)
ciao matteo :O
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCcepavrai-Melomanu%3A%20Ehi%20ehi%0Asono%20gay%20sono%20gay%0Anon%20sono%20gay%2C%20no%20non%20sono%20gay%0Asono%20gay%20sono%20come%20vuoi%0Aoggi%20sono%20lui%0Ada%20domani%20poi%20se%20lo%20vuoi%0Asar%F2%20lei%0Asar%F2%20solo%20lei%0Ami%20dirai%3A%20come%20fai%0Acome%20mai%20non%20lo%20sai%20cosa%20sei%0Asei%20diverso%20da%20noi%0Ama%20che%20vuoi%2C%20sono%20gay%20fatti%20miei%0Ache%20disturbo%20ne%20hai%0Aquale%20enorme%20disagio%20ne%20trai%0Asono%20gay%20sono%20gay%0Asi%20sono%20gay%0A.png
non si vede un tubo :O
Gianni1482
23-09-2008, 12:59
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCmouahaha-L%27OTTIMISMO.png
Gianni1482
23-09-2008, 13:00
non si vede un tubo :O
lo so :doh:
http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V33C3C3CCCCCCCfranky-Melomanu%3AEhi%20ehi%0Asono%20gay%20sono%20gay%0Anon%20sono%20gay%2C%20no%20non%20sono%20gay%0Asono%20gay%20sono%20come%20vuoi%0Aoggi%20sono%20lui%0Ada%20domani%20poi%20se%20lo%20vuoi%0Asar%F2%20lei%0Asar%F2%20solo%20lei%0A.png
ora si vede :O
prova ad imparare a mettere un link, prova (cit.)
Radagast?
23-09-2008, 13:06
me lo dici che programma usi per fare ste emoticons? :mad:
Gianni1482
23-09-2008, 13:06
me lo dici che programma usi per fare ste emoticons? :mad:
no :rolleyes:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/125.png
Gianni1482
23-09-2008, 13:08
queste dovrebbero andare bene per msn se le salvi nell'harddisk
http://www.cosgan.de/smiliegenerator
Gianni1482
23-09-2008, 13:09
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/126.png
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:19
...è lo standard criptato per l'alta definizione!
Tutte le periferiche devono supportare hdcp (scheda video tramite dvi/hdmi e monitor) altrimenti non vedi una mazza! :O
Se non hai/avrai un lettore blu ray non hai di che preoccuparti!
Ma questo HDCP è solo per le prese HDMI?
Cioè non è che se compro un monitor con DVI e poi ci collego il pc non vedo niente :doh: ?
maxxpower
23-09-2008, 13:19
Tornato..dopo 1 settimana senza internet....:O
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:20
Ah ok, solo sull'HDMI :D
Ma se ho questo HDCP sulla HDMI e poi collego una xbox...vedo qualcosa? :fagiano:
Radagast?
23-09-2008, 13:20
queste dovrebbero andare bene per msn se le salvi nell'harddisk
http://www.cosgan.de/smiliegenerator
su msn si vedono piccolissime :muro: :muro:
Ma questo HDCP è solo per le prese HDMI?
Cioè non è che se compro un monitor con DVI e poi ci collego il pc non vedo niente :doh: ?
Anche dvi! La maggior parte dei monitor per pc ha solo il dvi infatti...
Quello che non vedresti è solo contenuto criptato in alta definizione...
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:25
CoD 3 per XBOX360 e Wii,Tony Hawk's Project 8 per XBOX360 da 1000$ fino a 100000$
http://www.afterdawn.com/news/archive/15464.cfm
:eek: :eek: :eek:
:read: http://www.onep2p.it/19/09/2008/milano-multati-due-sharer/
Ah ok, solo sull'HDMI :D
Ma se ho questo HDCP sulla HDMI e poi collego una xbox...vedo qualcosa? :fagiano:
Serve solo per i dischi ad alta definizione (nel caso del botolo360 gli HD-DVD con il lettore esetrno): per giochi e dvd normali non ti serve, e vedi tutto
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:26
Anche dvi! La maggior parte dei monitor per pc ha solo il dvi infatti...
Quello che non vedresti è solo contenuto criptato in alta definizione...
Ah ok :D a me basta vedere il desktop :cool:
Boostern
23-09-2008, 13:29
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/131.png
lorenzo999
23-09-2008, 13:29
Mi diverto solo seeeeee
solo se gioca Cardoosooooo ( :cool: )
gioca bene gioca maleeeeeeeee
lo vogliamo titolareeeeeeeeee
:p
lorenzo999
23-09-2008, 13:30
Ah ok :D a me basta vedere il desktop :cool:
Gli dovevate dire che era il nuovo standard per la realizzazione di Quote del menga. :O
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:31
:rotfl:
Radagast?
23-09-2008, 13:33
qualcuno conosce un modo per farli vedere normali su msn? :confused:
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:36
Si, farli quadrati :asd:
ragazzi mi ha detto che a metà dicembre è a posto. E aggiunge che mi aveva già detto per il Chiello di non dare troppo peso alle esagerazioni della stampa ;)
su msn si vedono piccolissime :muro: :muro:
Che scoperta!:rolleyes: Solo le gif su msn vengono prese anche a dimensioni maggiori (non troppo però)...le immagini statiche vengono rimpicciolite...
Googla e c'è il modo di rendere un immagine statica,una gif per msn...però è una rottura di palle!:D
jimmywarsall
23-09-2008, 13:39
ma quanto caxxo sei grosso???:eek: :eek:
:doh: :banned:
1,78 x 80 kg... :stordita:
Robusto... diciamo 3/4 kg in più del peso forma :asd: :asd:
Così daresti almeno un punto al Catania :asd:
& why so?
Mi diverto solo seeeeee
solo se gioca Cardoosooooo ( :cool: )
gioca bene gioca maleeeeeeeee
lo vogliamo titolareeeeeeeeee
:p
Anvedi di andare a caHareeeeeeee :O :doh:
ragazzi mi ha detto che a metà dicembre è a posto. E aggiunge che mi aveva già detto per il Chiello di non dare troppo peso alle esagerazioni della stampa ;)
Sarà meglio visto che ce l'ho in entrambi i fantacaxxi :mad:
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:42
Guardate l'allegato :eek:
jimmywarsall
23-09-2008, 13:43
Indovinate che è?
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/969360.png
Indizi:
1) gioca sulla sinistra
2) è forte :cool: (cit.)
Indovinate che è?
Indizi:
1) gioca sulla sinistra
Non ho proprio idea ..... :confused:
Cmq noi abbiamo un terzino fortissimo su quella fascia ..... quindi non può essere lui ..... :O
Gianni1482
23-09-2008, 13:51
Indovinate che è?
Indizi:
1) gioca sulla sinistra
molinello :O
miciopazzo198x
23-09-2008, 13:51
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/139.png
jimmywarsall
23-09-2008, 13:52
Non ho proprio idea ..... :confused:
Cmq noi abbiamo un terzino fortissimo su quella fascia ..... quindi non può essere lui ..... :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/969370.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.