View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Idefix78
08-02-2009, 15:51
gol di poulsen!!!!
ranieri e' un genio
:D :D :D :D
per la Juventus ha segnato il numero 18
SPUTACCHIERA POULSENNNNNNNNNNNNN
miciopazzo198x
08-02-2009, 15:52
Ma ragazzi Siamo in 10 non può togliere un centrocampista per mettere una punta..fa bene così!
Se vuoi vincere la partita, si.
Vincere inteso come "volontà di..." e non come "sperare nel colpo di c..." :read:
Ahahah
Prima volevo scriverlo.... ora ne parliamo male e segna il gol vittoria :asd:
:D
Gianni1482
08-02-2009, 15:53
finita :D
miciopazzo198x
08-02-2009, 15:53
per la Juventus ha segnato il numero 18
SPUTACCHIERA POULSENNNNNNNNNNNNN
Tre punti d'oro in vista del derby tra le milanesi :cool:
Però, Ranieri si è salvato "in corner".... alla prossima mi rinca..o :read: :muro:
lorenzo999
08-02-2009, 15:54
E' biondo bello e non da scampo
se adesso si fa uno shampoo
e che shampoo :cool:
Gianni1482
gol di poulsen!!!!
ranieri e' un genio
:D :D :D :D
si del :ciapet: :rolleyes:
miciopazzo198x
Magari bastasse questo :asd:
Domenica prossima ci ritroviamo a criticare durante la partita :cool: ... se porta bene :cool:
Gianni1482
POULSEN
Rimangio tutto su Ranieri
ma che rimangi? ha fatto un gol casuale !! ma che allenatore abbiamo?:muro: :muro: :muro:
dsfjhsdfgjafaef
08-02-2009, 15:55
Abbiamo rubato anche oggi :(
ma che rimangi? ha fatto un gol casuale !! ma che allenatore abbiamo?:muro: :muro: :muro:
Almeno ha fortuna, ci vuole anche quella! :D
miciopazzo198x
08-02-2009, 15:56
E' biondo bello e non da scampo
se adesso si fa uno shampoo
e che shampoo :cool:
Lorè, te la fai una partita a FIFA?
E andiamooooooooo
:O :O :O
Ragazzi ma perchè dicono che abbiamo vinto con un gol irregolare?
vittoria meritata considerando l'inferiorità numerica per 80 minuti di partita
è incredibile che proprio Poulsen sia il salvatore della patria, del resto c'era lì lui in quel momento
comunque me lo sentivo, quando è entrato, che avrebbe segnato. pensavo a un qualche colpo di testa su corner :asd:
secondo me la squadra non ha giocato male, è chiaro che quando sei uno in meno saltano tutti gli schemi... Amauri ha dovuto fare gli straordinari a corso molto specie nella ripresa.
a me il centrocampo è piaciuto, il faraone evidentemente non aveva i 90 nelle gambe per ora però devo dire che nel primo tempo ha dato molto e anche a inizio ripresa si è proposto più volte in avanti, quando non c'erano alternative ha provato il tiro da fuori... direi che c'è :)
buongiorno :O
ladri:mad:
mi porto avanti coi post, in vista della partita di stasera :O
:O
Però, Ranieri si è salvato "in corner".... alla prossima mi rinca..o :read: :muro:
è pazzesco ma siamo ancora la seconda forza del campionato! però -7...
ovviamente si tifa Milan, che però non avrà Kaka nel derby che sfiga :doh:
lorenzo999
08-02-2009, 15:59
dopo 120 minuti di mercoledì:mc: cmq o si pareggia o si perde
cmq amauri è scoppiato...
c'hai lo sparaminchiate acceso? :D
miciopazzo198x
Per una piccola spinta :O di Iaquinta ad un avversario.
Gol regolare :cool:
lorenzo999
Lorè, te la fai una partita a FIFA?
ora ti addo :cool:
e comunque col faraone in campo abbiamo sempre e solo vinto :cool:
Esce TIAGO ED ENTRA POULSEN!????????????????????????????
Ok, ho cambiato parere. Via Ranieri. Ok la fiducia ma ora si esagera.
Una, ok.
Due, ok.
Tre, ok
Quattro, ok
Ma ora basta...
entra POULSEN PER TIAGO !!! RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOù
VIAAAAAAAAAAA
Assurdo :muro:
toglie tiago per poulsen :asd:
http://img380.imageshack.us/img380/2882/owned9wz.jpg
Per una piccola spinta :O di Iaquinta ad un avversario.
Gol regolare :cool:
Ahh..piccola spinta amplificata da loro all'ennesima potenza..capisco:cool:
miciopazzo198x
08-02-2009, 16:00
è pazzesco ma siamo ancora la seconda forza del campionato! però -7...
ovviamente si tifa Milan, che però non avrà Kaka nel derby che sfiga :doh:
Ovviamente mica tanto.... forse è meglio un pareggio :O
scusa, ma la colpa è di iaquinta che si leva la maglia come il peggiore noob :stordita: e manda in vacca la partita
miciopazzo198x
08-02-2009, 16:00
ora ti addo :cool:
Ti ho già mandato la richiesta ieri!
dsfjhsdfgjafaef
08-02-2009, 16:01
a me il centrocampo è piaciuto, il faraone evidentemente non aveva i 90 nelle gambe per ora però devo dire che nel primo tempo ha dato molto e anche a inizio ripresa si è proposto più volte in avanti, quando non c'erano alternative ha provato il tiro da fuori... direi che c'è :)
Con camoranesi e tiago è logico che la squadra giochi meglio e sia un po' meno prevedibile del solito,tant'è vero che da quando camo è uscito abbiamo sofferto di più. Vittoria importante, certo fa sorridere leggere che rubiamo a ogni partita dopo che in questi due anni ne sono successe di tutti i colori :asd:
banana snapple
08-02-2009, 16:01
http://img380.imageshack.us/img380/2882/owned9wz.jpg
di certo non ha messo poulsen per vincere, ha segnato un gol un po' a culo :asd:
Gianni1482
08-02-2009, 16:02
c'hai lo sparaminchiate acceso? :D
ma guarda che Amauri è stanco e cmq era pareggio fino a 91° :read:
miciopazzo198x
08-02-2009, 16:02
scusa, ma la colpa è di iaquinta che si leva la maglia come il peggiore noob :stordita: e manda in vacca la partita
Ha passato cinque mesi tra panchina e infortuni... ci poteva stare :O
Ovviamente mica tanto.... forse è meglio un pareggio :O
io non ce la faccio a non tifare contro l'Itner nel derby :O
noi in casa con la Samp... speriamo...
Spinta di Iasesta sul primo gol
Gianni1482
08-02-2009, 16:03
di certo non ha messo poulsen per vincere, ha segnato un gol un po' a culo :asd:
dillo a loro!! ora tutti veggenti sono diventati!! :asd:
;26208287']Con camoranesi e tiago è logico che la squadra giochi meglio e sia un po' meno prevedibile del solito,tant'è vero che da quando camo è uscito abbiamo sofferto di più. Vittoria importante, certo fa sorridere leggere che rubiamo a ogni partita dopo che in questi due anni ne sono successe di tutti i colori :asd:
speriamo che il Camo sia recuperato definitivamente!! serve troppo
mi ero dimenticato di menzionare Sissodick, ma sto qui anche nei minuti finali correva come un dannato
insostituibile :ave:
dsfjhsdfgjafaef
08-02-2009, 16:04
noi in casa con la Samp... speriamo...
L'anno scorso fu 0-0 con rigore solare negato a trezeguet :rolleyes:
Ma provate ad imparare provate;
persino un milanista vi "impara" le basi del calcio:
quote @klo: scusa, ma la colpa è di iaquinta che si leva la maglia come il peggiore noob e manda in vacca la partita
:rolleyes:
;26208338']L'anno scorso fu 0-0 con rigore solare negato a trezeguet :rolleyes:
solare nel senso che siamo stati solati? :stordita:
Iaquinta ha fatto una cazzata, pazienza. chissà quando tornerà titolare...
Gianni1482
08-02-2009, 16:06
si allora anche Amauri si è tolto la maglia per il gol al Real ..... ma che significa? l'arbitro è stato fiscale per la seconda ammonizione dopo 3 minuti:read: !!
miciopazzo198x
08-02-2009, 16:07
solare nel senso che siamo stati solati? :stordita:
Iaquinta ha fatto una cazzata, pazienza. chissà quando tornerà titolare...
In nazionale contro il Brasile :cool:
dsfjhsdfgjafaef
08-02-2009, 16:08
si allora anche Amauri si è tolto la maglia per il gol al Real ..... ma che significa? l'arbitro è stato fiscale per la seconda ammonizione dopo 3 minuti:read: !!
Il problema è che l'ammonizione probabilmente era giusta, ma su 100 partite capita 1 volta :)
e siamo a -7 :)
se il milan ci fa la grazia , si ritorna a -4 :sperem:
Abbiamo rubato due rigori in una sola azione: neanche la cupola poteva tanto :cool::cool:
Cmnq abbiamo giocato un gran finale di partita, nonostante i supplementari di mercoledì, non siamo crollati nel finale, anzi: abbiamo amministrato nel secondo tempo, e colpito proprio nel momento giusto; certo il catania non è che abbia fatto tutto 'sto gran gioco, nonstante la superiorità numerica, soprattutto nel secondo tempo.
Se sputacchio gioca solo 9 minuti a partita è fondamentale :O
Il FARAONE ha disputato una buona partita, ovviamente l'espulsione di panzer (:ave:) ci ha limitato molto nelle possibilità di attacco, ed è un vero peccato, perché mi sembrava davvero in giornata ed in forma, ed il portoghese ha dovuto preoccuparsi più della fase difensiva che offensiva. Cmnq nel secondo tempo si è visto qualche volta accanto ad Amauri in attacco, se pigliava quel rimpallo se ne andava in porta, e poi ha tirato per ben due volte in maniera pericolosa: direi che è rimasto nelle stesse condizioni di forma che aveva lo scorso autunno prima dell'infortunio contro l'itner, e questa è davvero una buona notizia.
Giggggi si è riscattato, con almeno tre interventi decisivi: sul gol onestamente non mi sento di dargli tutta la colpa, che cmnq è da dividere con grighella.
Amauri è stato incredibile, ha retto tutto l'attacco da solo, nel finale ha avuto la forza per non so quanto scatti in profondità, maestoso: peccato solo per il gol, che gli manca da un po' troppo tempo ormai; Sissoko gigante a cc, è in ottima forma; camo ottimo inizio, dribbling e voglia, poi si è un po' spento, cmnq in ripresa.
In fin dei conti, vista come si era messa la partita dopo l'espulsione di panzer, ed avendo subito il gol subito all'inizio della ripresa, disperavo nella vittoria: buon per noi averla trovata nel momento più opportuno, meglio di così non ci poteva andare. Inutile negarlo: tutti abbiamo storto la bocca all'ingresso di sputacchio, che cmnq, gol a parte, ha dato un buon contributo in copertura, per quei pochi minuti.
Abbiamo avuto culo è vero, ma cmnq nel finale non abbiamo demeritato, e siamo riusciti a giocarcela :cool:
Ed ora si dia inizio alla produzione di segatura amisci :read::read:
Ed ora si dia inizio alla produzione di segatura amisci :read::read:
a sto giro razione doppia :asd:
Ed è giusto che sia fiscale l'arbitro, scusa eh.
Vorrai mica che sia lui a doversi preoccupare se ammonire o meno Iaquinta per la seconda volta nel giro di due minuti.
Ha visto il fallo. L'ha giudicato da ammonizione. Fine.
Piuttosto era il Panzer a dover stare tranquillo visto che aveva fatto la penata di levarsi la maglia sapendo benissimo che sarebbe stato sanzionato.
Così non è stato. Ha fatto un'entrata da dietro che poteva risparmiarsi ed il resto è storia.
Ex
a sto giro razione doppia :asd:
ma anche tripla direi: gol irregolare (secondo loro) e due rigori non dati ai siciliani :read::read::read:
Gianni1482
08-02-2009, 16:19
Ed è giusto che sia fiscale l'arbitro, scusa eh.
Vorrai mica che sia lui a doversi preoccupare se ammonire o meno Iaquinta per la seconda volta nel giro di due minuti.
Ha visto il fallo. L'ha giudicato da ammonizione. Fine.
Piuttosto era il Panzer a dover stare tranquillo visto che aveva fatto la penata di levarsi la maglia sapendo benissimo che sarebbe stato sanzionato.
Così non è stato. Ha fatto un'entrata da dietro che poteva risparmiarsi ed il resto è storia.
Ex
scusami ma il fallo non era da seconda ammonizione netta!!
preso dalla gazzetta :
IAQUINTA FA E DISFA - L'attaccante all'11' segna di testa a centroarea, su traversone calibrato dalla destra di Camoranesi. Sesto gol stagionale per l'ex Udinese, convocato da Lippi per il Brasile. Poi Iaquinta si becca due cartellini gialli in altrettanti minuti. E finisce in anticipo sotto la doccia. Sanzionato prima per essersi tolto la maglia dopo il gol, poi per un fallo (che sembrava veniale) a metà campo.
Raniero in radio, il cronista ha detto che si è accaldato ai microfoni di cielo :eek:
scusami ma il fallo non era da seconda ammonizione netta!!
C'è un "però" grande come una casa:
quello che pensiamo io, tu o la gazzetta, conta meno di zero :asd:
L'arbitro ha visto il fallo ed ha deciso di conseguenza, considerandolo da ammonizione.
Esattamente come non ha visto (?) il mani di Marchionni (in area) ed altro ancora.
Funziona così, in 'sto sport del menga :asd:
Detto questo, ribadisco che voglio la moviola in campo :mad:
Ex
mi pare che ci fosse un tocco di braccio nell'area del Catania a metà ripresa, però con sto p2p del menga non si è visto bene
sembrava più netto quello di Marchionni, questo sì
Comunque abbiamo avuto un bel culo oggi :asd:
Raniero in radio, il cronista ha detto che si è accaldato ai microfoni di cielo :eek:
confermo: non so con chi ce l'avesse, perché non l'ho vista dall'inizio, ma in sostanza ha detto "io non giudico le decisioni dell'arbitro, a favore o contro che siano, commento solo il gioco e la partita in sé; la settimana scorsa non ho detto nulla del rigore negatoci contro il cagliari, ed oggi dico sì è rigore, non lo avevo nemmeno visto dalla panchina il tocco di mano di Marchionni, ma questo è il calcio". Non ho idea se prima di lui Zenga abbia protestato per i due rigori non dati al catania, o se i giornalisti di scai gli abbiano fatto qualche domanda "antipatica", ma cmnq ha risposto in maniera decisamente piccata :O
mi pare che ci fosse un tocco di braccio nell'area del Catania a metà ripresa, però con sto p2p del menga non si è visto bene
sembrava più netto quello di Marchionni, questo sì
Niente, dalle immagini sembrava che il difensore del catania stesse col braccio attaccato al corpo, ed anzi lo stava anche spostando proprio per evitare il contatto col pallone, ma il replay non è stato molto chiaro: non mi sembrava cmnq un intervento da punire col rigore
Comunque abbiamo avuto un bel culo oggi :asd:
Questo è poco ma sicuro :asd:
Ex
FA.Picard
08-02-2009, 16:37
Ma che culo :asd:
Cmnq agevoliamo classificonza
itner 53
juventus 46
milan 45
fiorentina 41
genoa 40
roma 40
napoli 34 (-1 partita)
cagliari 34
:eek:
Ma che caz...il tenerone che intervista Gasperini su rai due :rotfl:
Ex
Gianni1482
08-02-2009, 16:48
rosicare e circolareeeeeeeeeeee:fagiano:
Esce TIAGO ED ENTRA POULSEN!????????????????????????????
Ok, ho cambiato parere. Via Ranieri. Ok la fiducia ma ora si esagera.
Una, ok.
Due, ok.
Tre, ok
Quattro, ok
Ma ora basta...
entra POULSEN PER TIAGO !!! RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOù
VIAAAAAAAAAAA
Sono tre partite che mette Poulsen negli ultimi minuti e tutte le volte non ha toccato palla (da titolare ha giocato bene).
Ora lo rimette... :doh:
Io lo stimo Ranieri, ma lui fa di tutto eh.........
:asd: :asd:
confermo: non so con chi ce l'avesse, perché non l'ho vista dall'inizio, ma in sostanza ha detto "io non giudico le decisioni dell'arbitro, a favore o contro che siano, commento solo il gioco e la partita in sé; la settimana scorsa non ho detto nulla del rigore negatoci contro il cagliari, ed oggi dico sì è rigore, non lo avevo nemmeno visto dalla panchina il tocco di mano di Marchionni, ma questo è il calcio". Non ho idea se prima di lui Zenga abbia protestato per i due rigori non dati al catania, o se i giornalisti di scai gli abbiano fatto qualche domanda "antipatica", ma cmnq ha risposto in maniera decisamente piccata :O
Ce l'aveva con l'Ilariona .... ha iniziato con un "però anche stavolta .. bla bla ... rigore ... bla bla ... " e Ranieri non ci ha visto più .... :D
Se escludiamo la partita con l'itner, in cui cmnq è uscito subito, hai perfettamente ragione :cool::cool:
Ce l'aveva con l'Ilariona .... ha iniziato con un "però anche stavolta .. bla bla ... rigore ... bla bla ... " e Ranieri non ci ha visto più .... :D
Ok, e cmnq si rosica alla grandissima :O
miciopazzo198x
08-02-2009, 16:55
:cool:
:old: :old: :old:
miciopazzo198x
08-02-2009, 16:57
Pensiamo alla Sampdoria :O
lorenzo999
08-02-2009, 16:58
le basi ci sono, addami su msn che ti do qualche dritta ;)
Si rosica alla grande :D :D Yu uuuu :D
Menzione speciale oltre che per poulsen anche per tutti gli itneristi sparsi per il globo a sparpagliare segatura proveniente dai loro bei dentoni affilati, campioni di mistificazione della realtà e di mancato acchiappo dei contenuti del "dialogo" avvenuto su Sky tra la :oink: e Ranieri
miciopazzo198x
08-02-2009, 17:04
C'ho giocato poco finora!
Avrò fatto 4-5 partite in single player e molte abitudini le ho da PES :cool:
I falli ad esempio :cool: :cool: :cool:
lorenzo999
08-02-2009, 17:08
Avrò fatto 4-5 partite in single player e molte abitudini le ho da PES :cool:
I falli ad esempio :cool: :cool: :cool:
puntavi al forfait di' la verità :asd:
Ok, e cmnq si rosica alla grandissima :O
http://img517.imageshack.us/img517/7457/b7fb54copyru5.gif
miciopazzo198x
08-02-2009, 17:23
puntavi al forfait di' la verità :asd:
Fai conto che la prima partita l'ho fatta con quasi tutto MANUALE... e infatti son stato in difesa 90 minuti :asd:
Nelle altre ho sistemato qualcosa e sono arrivato fino al centrocampo.
Però dovrei leggere il manuale per capire che tasti premere :asd:
melomanu
08-02-2009, 17:25
Le annotano sul taccuino (cit.) :O
ciao lurkatore:D :D
chi annota che cosa :confused: :confused:
banana snapple
08-02-2009, 17:30
Ranieri: "La Juventus ha ritrovato se stessa"
Il tecnico sulla vittoria a Catania: "Abbiamo ritrovato le giuste quadrature, contro una Catania che non si è mai arreso"
Claudio Ranieri soddisfatto dopo aver vinto a Catania: "Ho cercato di ritrovare la squadra che siamo. Eravamo troppo generosi, sia per fare bene, sia dando troppe palle gol agli avversari. Dovevamo ritrovare le giuste quadrature, contro una Catania che non si è mai arreso".
"Poulsen aveva fatto bene contro il Napoli, stava recuperando, è un altro giocatore importante per noi. Si è fatto trovare bene". L'espulsione di Iaquinta: "Era giusta. Ma non vanno prese quelle ammonizioni dopo aver segnato. Ha chiesto scusa, dopo".
"Avevo detto che non siamo in un momento eccelso. Ora non siamo al 110% ma al 100%. La squadra sta bene fisicamente, perché abbiamo giocato mercoledì 180 minuti, e poi oggi. A Trezeguet devo dare minuti, ma una partita si paga. Ha fatto un'ora l'altra sera. Non pensavo di giocare in dieci uomini. Del Piero aveva fatto due buone partite. Pensavo di dare un'occasione importante. Ora ci sono belle partite. Devo dare le opportunità giuste ai ragazzi".
Polemica con il giornalista Sky Mario Sconcerti, che contesta meno gol dell'attacco rispetto all'anno scorso: "Abbiamo preso troppi gol. Non mi interessa il problema del fare il gol, perché quelli arrivano. Bisognerebbe fare un monumento ad Amauri solo perché oggi ha tenuto la partita viva. Che poi Del Piero abbia segnato meno dell'anno scorso... Il problema della Juventus è giocare compatti, come abbiamo fatto oggi". Polemica anche sulle recriminazioni arbitrali: "Se ognuno di noi arriva con un elenco di dieci cose che non ci vanno bene, allora non facciamo il bene del calcio".
banana snapple
08-02-2009, 17:31
Poulsen: «Gol fondamentale per me e per la Juve»
Il centrocampista danese festeggia per la sua prima marcatura italiana
CATANIA, 8 febbraio - Poco amato dai tifosi (che in realtà, causa infortuni, in campo l’hanno visto pochissimo), Christian Poulsen si è preso la bella soddisfazione di segnare a Catania al 92’ il gol che ha regalato alla Juventus la vittoria sui rossazzurri. «È un gol molto importante per me e per la squadra - dice il centrocampista danese ai microfoni di Sky -. Abbiamo vinto un partita importante. L’Inter ieri ha vinto e il Milan ha pareggiato, anche per questo è importante questa vittoria». La Juve ha giocato per 80 minuti in dieci ed è riuscita ad agguantare il successo a pochi secondi dal termine, dando una grande dimostrazione di carattere. Poulsen è d’accordo. «Si è stata una partita dura e difficile, anche per il cartellino rosso di Iaquinta ma abbiamo giocato come un squadra, abbiamo giocato una buona partita». Il danese, infine, parla della sua forma. «Tre mesi e mezzo di infortunio,è strato difficile. Adesso sono a un buon livello fisico e vediamo il futuro».
maxxpower
08-02-2009, 17:31
L'inter cmq...è una squadra davvero pessima...non possiamo temerla...:asd:
Banana hai letto i miei consigli?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26205002&postcount=66921
:)
banana snapple
08-02-2009, 17:40
Banana hai letto i miei consigli?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26205002&postcount=66921
:)
scusa, avevo anche letto e credevo di aver risposto
ho guardato per le km 0, non ho trovato niente da nessuna parte (solo a napoli ho trovato che tenevano qualcosa, ma azzurrina e gialla perciò niente)
ieri mattina papà ha trovato le km 0 a fare venire dalla spagna, 12500€ comprese le targhe nuove
adesso papà sta vedendo cosa fare: o la fa arrivare dalla spagna, oppure ha pensato di vendere la Y10 che teniamo per 900€ + un auto vecchia da rottamare, quindi ci verrebbe 900+1500 euro della rottamazione, e sono 2400€ risparmiati :asd:
http://it.eurosport.yahoo.com/08022009/45/serie-kaka-fuori-15-giorni-salta-derby.html
:O :O
megajuventino
08-02-2009, 17:45
raga 3 punti belli in cascina.. ma che sudatina...
banano
una bella fiesta non te gusta come machine...!!!
banana snapple
08-02-2009, 17:49
raga 3 punti belli in cascina.. ma che sudatina...
banano
una bella fiesta non te gusta come machine...!!!
la fiesta non mi piace, al limite la nuova ka è bellina
l'ho vista dentro benevento, mi è piaciuta, però guardando prezzo e dotazione... meglio la 500 per 1.000€ in più
Jollyroger87
08-02-2009, 17:52
Godo per il goal di Poulsen. :cool:
miciopazzo198x
08-02-2009, 17:54
scusa, avevo anche letto e credevo di aver risposto
ho guardato per le km 0, non ho trovato niente da nessuna parte (solo a napoli ho trovato che tenevano qualcosa, ma azzurrina e gialla perciò niente)
ieri mattina papà ha trovato le km 0 a fare venire dalla spagna, 12500€ comprese le targhe nuove
adesso papà sta vedendo cosa fare: o la fa arrivare dalla spagna, oppure ha pensato di vendere la Y10 che teniamo per 900€ + un auto vecchia da rottamare, quindi ci verrebbe 900+1500 euro della rottamazione, e sono 2400€ risparmiati :asd:
Metti un impianto a gas su quella che hai e ne risparmi 10.000€ :asd:
miciopazzo198x
08-02-2009, 17:55
l'ho vista dentro benevento, mi è piaciuta, però guardando prezzo e dotazione... meglio la 500 per 1.000€ in più
Fatti la Splash! :cool:
miciopazzo198x
08-02-2009, 17:56
E tu suggeriscigli dove riporlo! :cool:
banana snapple
08-02-2009, 17:58
Metti un impianto a gas su quella che hai e ne risparmi 10.000€ :asd:
mi sono stufato di robe a metano e gpl, in culo alla crisi e all'inquinamento la voglio a benzina :asd:
megajuventino
guarda che e' sempre stata la ford piu' ricca di dotazione..
io ho la fiesta dal 2003 che la fiat se la sognava ed e' stata anche la 1° euro4 di quel segmento messa in commercio
se poi a te gusta di dimensioni ridotte e' un altro discorso
io la nuova sono stato uno dei primi a provarla...ed e' ok
melomanu
Chiamo il mio amico ambrosini, e gli chiedo se ha anche un bel quadernone ad anelli :O
banana snapple
08-02-2009, 18:03
guarda che e' sempre stata la ford piu' ricca di dotazione..
io ho la fiesta dal 2003 che la fiat se la sognava ed e' stata anche la 1° euro4 di quel segmento messa in commercio
se poi a te gusta di dimensioni ridotte e' un altro discorso
io la nuova sono stato uno dei primi a provarla...ed e' ok
la ka rispetto alla 500 ha in meno: tetto in vetro, 3 airbag, comandi radio al volante, blu & me... mettici che il primo amore è stata la 500 http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif... preferisco la fiat :asd:
http://img517.imageshack.us/img517/7457/b7fb54copyru5.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fottutissimo genio (cit.)
Ex
Gianni1482
08-02-2009, 18:15
cmq anche in rai han detto che l'espulsione di Iaquinta era esagerata
Vero.
Han detto pure che il mani di Marchionni era rigore.
È andata bene, via :)
Ex
megajuventino
08-02-2009, 18:21
ha preso in pieno il pallone...su sky il replay lo fisto a piu' non posso..
e poi la regola dell'ammonizzione che ti togli la maglietta sarebbe da eliminare..
e' assurda...
megajuventino
08-02-2009, 18:22
Vero.
Han detto pure che il mani di Marchionni era rigore.
È andata bene, via :)
Ex
in effetti ha mosso il braccio...
e poi la regola dell'ammonizzione che ti togli la maglietta sarebbe da eliminare..
e' assurda...
E siamo d'accordo.
Quello che non si capisce è perchè un professionista pagato milioni di euro debba infischiarsene bellamente con le conseguenze che abbiamo visto tutti.
Ex
megajuventino
08-02-2009, 18:26
E siamo d'accordo.
Quello che non si capisce è perchè un professionista pagato milioni di euro debba infischiarsene bellamente con le conseguenze che abbiamo visto tutti.
Ex
putroppo e' vero anche questo...
io mi toglierei tutto solo se vincessi al superenalotto...
banana snapple
08-02-2009, 18:28
Ranieri: "E' la strada giusta"
Zenga polemico con l'arbitro
Il tecnico bianconero dopo la vittoria a Catania: "Abbiamo ritrovato la Juve che siamo. Iaquinta? L'espulsione ci stava, lui si è già scusato". L'ex portiere all'attacco: "Qualche episodio non ci ha favorito, ma non voglio rischiare un altro deferimento: preferisco dare i soldi in beneficenza"
CATANIA, 8 febbraio 2009 - La felicità di Claudio Ranieri, il rammarico polemico di Walter Zenga. Sono le due facce di Catania-Juventus, che ha consegnato tre punti ai bianconeri e lasciato tanti rimpianti agli etnei, che non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica.
RANIERI - "Dopo le due sconfitte consecutive abbiamo ritrovato la strada giusta, la Juve che siamo - è la tesi del tecnico juventino -. Nelle ultime gare siamo stati troppo generosi nel concedere palle-gol e nel voler far bene a tutti i costi. Oggi abbiamo disputato una buona gara giocando quasi tutto l'incontro in 10 contro un Catania che non si è mai arreso. La squadra, però, non stava male: non siamo in un momento eccelso come lo eravamo a novembre-dicembre, ma non si può stare sempre al 110%, ora siamo al 100%. Non ho mai creduto al calo di condizione fisica e anche la partita di oggi mi ha dato ragione". Ranieri rimprovera Iaquinta: "L'espulsione ci stava - ammette il bianconero -, giusto il secondo giallo, Vincenzo ha sbagliato prendendo l'ammonizione per l'esultanza, deve cercare di rimanere sereno, altrimenti non vale far gol se ci lascia in 10. Comunque si è scusato".
ZENGA - C'è una vena polemica nelle parole di Walter Zenga dopo la sconfitta con la Juve: "Buffon oggi ha fatto 2 o 3 parate incredibili. Noi abbiamo commesso errori e qualche episodio arbitrale non ci ha favorito. Ormai sono cose che si ripetono continuamente, ma non voglio commentarle più altrimenti sembra che mi lamento sempre. L'arbitro non ha visto il fallo di mani Marchionni perchè coperto? Beh, capitano tutte a noi, vorrei anche capire sul primo gol perchè il mio difensore finisce a terra, ma comunque non voglio rischiare un nuovo deferimento, sono stufo di dare soldi alla Lega, preferisco darli in beneficenza". Poi se la prende con i suoi: "Abbiamo sbagliato cose elementari. A 5' dalla fine, sull'1-1, abbiamo perso troppi palloni e abbiamo regalato calci d'angolo alla Juve. Quando il risultato è di parità, contro un avversario del genere, si difende un punto che avrebbe fatto classifica e morale. Non è la prima volta che giochiamo bene e troviamo il portiere avversario in grande condizione. D'altra parte, prendiamo gol da 17 partite e ne abbiamo vinta 1 nelle ultime 12. Cambiare qualcosa a livello tattico? Si, preferisco essere fischiato, fare un solo tiro in porta in tutta la gara ma vincere 1-0".
Hyperion
08-02-2009, 18:32
A 'sto giro c'è andata di lusso, di nuovo...
Con la fiorentina e col catania: 6 punti di culo, poi 2 sconfitte pesanti contro udinese e cagliari...
Se il buongiorno si vede dal mattino...
jimmywarsall
08-02-2009, 18:48
Zenga polemico con l'arbitro
:doh:
ma un po' di pudore ce l'ha sto zenga? :doh:
in 11 contro 11 sono convinto che l'avremmo portata a casa in scioltezza...
Iaquinta ingenuo certo... ma se è un fallo d'ammonizione quello le partite dovrebbero finire di regola 7 contro 7 tutte le domeniche :help: :help:
lorenzo999
08-02-2009, 18:48
A 'sto giro c'è andata di lusso, di nuovo...
Con la fiorentina e col catania: 6 punti di culo, poi 2 sconfitte pesanti contro udinese e cagliari...
Se il buongiorno si vede dal mattino...
bisogna dire anche che col Faraone e Camo si è rivisto un po di circolazione palla e qualche guizzo. Tieni presente che giochiamo anche senza Chiello e che un calo fisico ci può anche stare dopo aver tirato moltissimo prima della sosta. Non meritavamo di perdere col Cagliari e non meritavamo di vincere con la Fiorentina, con un pizzico di fortuna potevamo prendere 3 punti contro la Lazio e senza quel pizzico di fortuna non avremmo preso i 3 punti oggi. Se ti ricordi il gol del menga preso col Catania all'andata e le millemila traverse successive oggi ci siam ripresi quei 2 punti.
Secondo me c'è da perfezionare qualcosa su questa tattica di tenere a difesa altissima, perchè sui lanci lunghi ultimamente rischiamo a bestia.
Infine sono contento per il gol del panzer e mi dispiace tanto che salti la prossima, è un giocatore forte che ci potrà essere molto utile per far rifiatare Amaurizio che sta facendo veramente il mostro. Poi ora abbiamo anche 3x3 e non dimentichiamo Giovincello. Se ritroviamo la solidità difensiva (seconda miglior difesa con 20 gol subiti ma 6 presi nelle ultime 3 partite) davanti ci sarà da lollare. :cool:
Hyperion
08-02-2009, 18:52
bisogna dire anche che col Faraone e Camo si è rivisto un po di circolazione palla e qualche guizzo. Tieni presente che giochiamo anche senza Chiello e che un calo fisico ci può anche stare dopo aver tirato moltissimo prima della sosta. Non meritavamo di perdere col Cagliari e non meritavamo di vincere con la Fiorentina, con un pizzico di fortuna potevamo prendere 3 punti contro la Lazio e senza quel pizzico di fortuna non avremmo preso i 3 punti oggi. Se ti ricordi il gol del menga preso col Catania all'andata e le millemila traverse successive oggi ci siam ripresi quei 2 punti.
Secondo me c'è da perfezionare qualcosa su questa tattica di tenere a difesa altissima, perchè sui lanci lunghi ultimamente rischiamo a bestia.
Infine sono contento per il gol del panzer e mi dispiace tanto che salti la prossima, è un giocatore forte che ci potrà essere molto utile per far rifiatare Amaurizio che sta facendo veramente il mostro. Poi ora abbiamo anche 3x3 e non dimentichiamo Giovincello. Se ritroviamo la solidità difensiva (seconda miglior difesa con 20 gol subiti ma 6 presi nelle ultime 3 partite) davanti ci sarà da lollare. :cool:
Non ho niente da controbattere perchè... ho visto raramente le partite della juve, e mi sono basato soltanto sui risultati.
CMQ, buono dai, mi infondi un po' di ottimismo... :cool:
jimmywarsall
08-02-2009, 18:57
SuperGigi voto 7: vero, ribatte male sul gol... ma aggiunge 3 parate da Buffon :cool:... non mi convince ancora sui rinvii di piede
Minella voto 5: si fa sovrastare dal nanetto Phard (Mascara) sul gol... inoltre troppi lanci sbagliati
SanLegro voto 6,5: gestisce bene la difesa
Mellberg voto 6: diligente... sbaglia un fuorigioco nei primi minuti che poteva costare caro
MisterCrosse voto 5: il 1° bel cross arriva al 90'... a corrente alternata
Camo voto 6,5: qualità e genio in mezzo al campo finché dura il fiato... bentornato :cool:
Sissocock voto 7: imperioso, non si ferma nemmeno un minuto... nel 2° tempo è il primo a provarci con continue discese palla al piede
Piaga voto 6,5: da i tempi giusti e contrasta... finché regge è molto positivo... con Zanetti out avrà le sue chances :sperem:
Pavel voto 6: deve coprire e aiutare Amauri.. fa il raccordo tra centrocampo e attacco, senza infamia e senza lode
Iaquinta voto ?: bel gol, parte con il piglio giusto... espulsione moooolto fiscale, ma ingenuità colossale sua e "stupidità" nel togliersi la maglia :muro:
Parruccone voto 7: tiene tutto l'attacco sulle sue spalle... e lo fa bene
Marchio voto 5: non si vede mai
Pollastren voto s.v.: fortunato e tempestivo sul gol... speriamo gli dia fiducia :)
Ranieri voto 6,5: i cambi erano obbligati (Camo e Tiago erano rientranti).. la squadra soffre ma negli ultimi 5 minuti si vede che ci crede fino in fondo
megajuventino
08-02-2009, 19:26
SuperGigi voto 7: vero, ribatte male sul gol... ma aggiunge 3 parate da Buffon :cool:... non mi convince ancora sui rinvii di piede
Minella voto 5: si fa sovrastare dal nanetto Phard (Mascara) sul gol... inoltre troppi lanci sbagliati
SanLegro voto 6,5: gestisce bene la difesa
Mellberg voto 6: diligente... sbaglia un fuorigioco nei primi minuti che poteva costare caro
MisterCrosse voto 5: il 1° bel cross arriva al 90'... a corrente alternata
Camo voto 6,5: qualità e genio in mezzo al campo finché dura il fiato... bentornato :cool:
Sissocock voto 7: imperioso, non si ferma nemmeno un minuto... nel 2° tempo è il primo a provarci con continue discese palla al piede
Piaga voto 6,5: da i tempi giusti e contrasta... finché regge è molto positivo... con Zanetti out avrà le sue chances :sperem:
Pavel voto 6: deve coprire e aiutare Amauri.. fa il raccordo tra centrocampo e attacco, senza infamia e senza lode
Iaquinta voto ?: bel gol, parte con il piglio giusto... espulsione moooolto fiscale, ma ingenuità colossale sua e "stupidità" nel togliersi la maglia :muro:
Parruccone voto 7: tiene tutto l'attacco sulle sue spalle... e lo fa bene
Marchio voto 5: non si vede mai
Pollastren voto s.v.: fortunato e tempestivo sul gol... speriamo gli dia fiducia :)
Ranieri voto 6,5: i cambi erano obbligati (Camo e Tiago erano rientranti).. la squadra soffre ma negli ultimi 5 minuti si vede che ci crede fino in fondo
dovresti andare a fare le pagelle in tv...
cosa preferisci mamma rai...o l'altra sponda...
jimmywarsall
08-02-2009, 19:33
dovresti andare a fare le pagelle in tv...
cosa preferisci mamma rai...o l'altra sponda...
"l'altra sponda" mai :O
mica sono gayo io :Prrr: :Prrr: :Prrr:
lo ripongo nella vaschetta (cit.) :O
Scusate ma volete chiamare qualcuno per togliere quella montagna di segatura che praticamente ostruisce l'ingresso alla sezione Sport del forum? :rolleyes:
megajuventino
08-02-2009, 19:54
il napoli sta' prendendo 2 pere...
Ragazzi sono in depressione ho perso una scommessa vincita potenziale 1200 euro.. a causa di una sola partita su 13..
ossia del cagliari...:mc:
lorenzo999
08-02-2009, 19:54
Scusate ma volete chiamare qualcuno per togliere quella montagna di segatura che praticamente ostruisce l'ingresso alla sezione Sport del forum? :rolleyes:
:asd:
Hyperion
08-02-2009, 19:55
Ragazzi sono in depressione ho perso una scommessa vincita potenziale 1200 euro.. a causa di una sola partita su 13..
Purtroppo, sono discorsi che sento sempre più spesso, il mio consiglio è: giocane meno (molte meno).
Una partita che ti va in qlo la trovi sempre se ne giochi troppe.
il napoli sta' prendendo 2 pere...
bene così :O
Almeno arriverà alla partita contro di noi reduce da un lungo periodo di sconfitte, e spetterà a noi attuare il miracolo resurrezione (come è accaduto con l'udinese) :cool:
Purtroppo, sono discorsi che sento sempre più spesso, il mio consiglio è: giocane meno (molte meno).
Una partita che ti va in qlo la trovi sempre se ne giochi troppe.
lo so..ma infatti il cagliari..era la + alta come quota..vabbè..si vive comunque..
http://www.sterlingtrucks.com/_Assets/Images/Trucks/LLine/LLineVacuumTanker01.jpg
Ex
se giocavi il 2 dell'atalanta ciappavi anche di più :O :O
:sofico: :sofico:
se giocavi il 2 dell'atalanta ciappavi anche di più :O :O
:sofico: :sofico:
e grazie tante:) ahahaha
prego io sono bravo a consolare i gobbi ladri :O :O
la tua firma mi mette angoscia :asd::asd:
cmnq rinnovo la richiesta
BANANA FOR PRESIDENT :ave::ave:
Eh non sapevo che scrivere:)
Buonasera :)
mi piacciono molte cose
I falli ad esempio
Hyperion
08-02-2009, 20:06
Io ho problemi di traduzione... :stordita: :D
dubito sia una frase di senso compiuto :O
http://notizie.virgilio.it/notizie/top_news/2009/02_febbraio/08/campania_calciatore_dilettante_muore_durante_il_riscaldamento,17897608.html
:help: :help:
Ma della FED CUP ne vogliamo parlare??:O
e di armin no?? :O
siamo proprio un popolo di pallonari:rolleyes: :rolleyes:
lorenzo999
08-02-2009, 20:19
minchia ma Johnny English è uguale a Mou Mou :asd: (italia1)
Ma della FED CUP ne vogliamo parlare??:O
No :O
:Prrr:
miciopazzo198x
08-02-2009, 20:21
Alè Juve alè :cool:
Certo che è ridicolo come qualche castoro parli di "Rometta" e "ex neopromossa" per poi far tanto caso sia ad una che all'altra :asd:
miciopazzo198x
08-02-2009, 20:24
Alle 24 : LE IENE :read:
C'è Caramello che in radio dice che la sua squadra "sta vivendo un momento strano" (per quanto riguarda gli arbitri)
Quando l'ho sentito non volevo credere alle mie orecchie..... :eek:
Per quanto riguarda la partita di oggi, imho ottimo solo il risultato. Mi sto ancora chiedendo se marchionni pensava di giocare a pallavolo.... vincere così mi da sempre più fastidio. E per gli altri (itner in testa) è come manna dal cielo :read:
Un commento anche per quanto riguarda ranieri a sky. Imho è stato un grande. Soprattutto quando ha detto che sabato scorso del fallo (da rigore) su marchionni non ne hanno nemmeno parlato. :winner:
Raniero è forte :O
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41341000/jpg/_41341712_ranieri270.jpg
:rotfl:
Ex
lorenzo999
08-02-2009, 21:21
http://www.theoffside.com/wp-content/uploads/2007/06/claudio-ranieri.jpg
Ex
lorenzo999
08-02-2009, 21:40
soldatino di livio alla domenica sportiva :cool:
jimmywarsall
08-02-2009, 22:12
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/20080803/22/922904854-soccer-emirates-cup-hamburg-v-juventus-emirates-stadium.jpg
jimmywarsall
08-02-2009, 22:13
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_cat_poulsen.jpg
GOOOOOOOOOOOOOOOOL !!! :O
jimmywarsall
08-02-2009, 22:14
I commenti di Camoranesi, Legrottaglie, Mellberg e Sissoko
«Quella di Catania è stata una grande vittoria». Parola di Nicola Legrottaglie. «Venivamo – prosegue il difensore bianconero - da due sconfitte, non avevamo giocato benissimo e oggi ci siamo trovati in 10 contro 11. E’ stata una bella prova di forza». «Anche perché – aggiunge Mellberg – a complicarci la vita si è messo anche il vento e il clima caldo sugli spalti a favore dei padroni di casa».
Tutti felici dunque, ma il puntiglioso Camoranesi, al rientro dopo il lungo stop, non è ancora pienamente soddisfatto di sé: «Potevo fare di più a livello personale – afferma -, ma l’importante è che la squadra ci sia e abbia sopportato bene anche l’inferiorità numerica».
Chiude Sissoko: «E’ stata una bella vittoria. Complimenti a Tiago e Camoranesi che al rientro hanno dato il loro contributo. La corsa al titolo? Andiamo avanti partita dopo partita e vediamo cosa succede»
:winner: :p
Sputacchio surclassa il faraone:eek: :eek: :eek: :eek:
All'inizio della partita, durante la lettura delle formazioni al momento in cui veniva data la formazione della Juve, sul tabellone dello stadio Massimino al posto dello stemma della Juve hanno mandato quello dell'Inter
http://flickr.com/photos/calciocatania/3264045822/sizes/m/in/set-72157613511939776/
dio santo che schifo!:muro:
megajuventino
08-02-2009, 22:57
All'inizio della partita, durante la lettura delle formazioni al momento in cui veniva data la formazione della Juve, sul tabellone dello stadio Massimino al posto dello stemma della Juve hanno mandato quello dell'Inter
http://flickr.com/photos/calciocatania/3264045822/sizes/m/in/set-72157613511939776/
dio santo che schifo!:muro:
quoto al 2000000000000%.......
era ora che melo si manifestasse :ave:
OH OH OH
:ave:
http://www.youtube.com/watch?v=Dkw8FadSIHw&eurl=http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=133013
Poulsen - Sky
http://www.youtube.com/watch?v=TfM-oUVZa2w&eurl=http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=133013&st=20
Riassunto Sky
http://www.youtube.com/watch?v=izSD3LPq9cE&eurl=http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=133013&st=20
Legrottaglie rialza Morimoto :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZzHHkUBhnFo
Intervista Melberg :ave: parla da dio
http://www.youtube.com/watch?v=w6QMvKlaCBc
Intervista Poulsen rai
http://www.youtube.com/watch?v=GrcntaBjCo8
Intervista Juve Channel Sissoko e Camo
http://www.youtube.com/watch?v=1BxV_mr7C3s
jimmywarsall
08-02-2009, 23:12
OH OH OH
:ave:
http://www.youtube.com/watch?v=Dkw8FadSIHw&eurl=http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=133013
Ah ah.... :D
Il bello è che su Skyfo hanno detto (l'omino a bordo campo) al momento dell'ingresso di Terlizzi : "Zenga l'ha caricato. Gli ha detto: entri e segni il rigore per noi al 90'"
Ed è stato Terlizzi a fare il liscio alo 90' no? :rotfl: :rotfl:
Grazie zenga :rotfl: :rotfl:
Come se l'è gufata :asd: :asd:
Zenga Owned :asd:
Mou: "ho giucato a catania in 10 per un'ora...." :cry:
Pure noi mou...pure noi!:rolleyes:
Chirico :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=1ctU4YwPqwo
lorenzo999
08-02-2009, 23:17
finalmente migna un po di spam di qualitè :cool:
jimmywarsall
08-02-2009, 23:21
Chirico :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=1ctU4YwPqwo
E li pagano anche questi :doh:
jimmywarsall
08-02-2009, 23:22
'dem a nanna va...
che qualcuno domani lavora qua... :O
:ronf: :ronf:
vittoria numero 2000 per la Juve :ave:
megajuventino
08-02-2009, 23:26
E li pagano anche questi :doh:
qualsiasi persona che va' in televisione viene pagata...
e poi assistiamo anche a infiniti piagnistei sempre in tv...in qualsiasi programma...
megajuventino
08-02-2009, 23:27
'dem a nanna va...
che qualcuno domani lavora qua... :O
:ronf: :ronf:
appunto...qua la mano..:mano: :mano: :mano:
vittoria numero 2000 per la Juve :ave:
rubata, ovviamente :cool:
lorenzo999
08-02-2009, 23:30
bello lui :p
http://img155.imageshack.us/img155/7307/immagine8bp4.png
Ranieri si è dato del cojone da solo :rotfl:
però ha fatto un discorso sugli arbitri da applausi. Dovrebbe ascoltarselo 10 volte il maco mou!
Jollyroger87
09-02-2009, 00:09
Salutate la capolista della C1, la PRO PATRIA!!!!! :cool: :cool: :cool:
lorenzo999
09-02-2009, 00:17
ciao :cool:
miciopazzo198x
09-02-2009, 00:36
Gianni1482
09-02-2009, 01:13
lorenzo999
09-02-2009, 01:21
edita subito eretico :eek: :eek:
o la maledizione del faraone si abbatterà su di te :mad:
miciopazzo198x
09-02-2009, 01:46
In tv han detto che il nostro gol era regolare. Giusto!
Difatti il difensore del Catania cade a terra con un salto :asd:
lorenzo999
09-02-2009, 01:54
In tv han detto che il nostro gol era regolare. Giusto!
Difatti il difensore del Catania cade a terra con un salto :asd:
si e poi come facevano notare alla DS, Terlizzi è alto 1 metro e 90 per quasi 90KG di peso, non è che con una pisellata può volare via così e su :O
miciopazzo198x
09-02-2009, 02:07
Bene così!
Che ci fai con Mortal Kombat? :asd:
megajuventino
09-02-2009, 07:24
Zorno Spammoni tutti a dormire...
lorenzo999
09-02-2009, 07:39
Zorno Spammoni tutti a dormire...
io no. :O
4 ore di sonno e via di spam di qualitè :cool:
megajuventino
09-02-2009, 07:45
io no. :O
4 ore di sonno e via di spam di qualitè :cool:
siam gobbi non dormiamo..
:mano: :mano: :mano:
tecnologico
09-02-2009, 08:08
ragazzi che difesa dimmerda che abbiamo:asd:
Buongiorno ladri di difesa, in attesa del grande Chiello:read:
tecnologico
09-02-2009, 08:12
macchè chiello, ce ne vogliono 4 nuovi da 30 milioni ciascuno. non siamo in concorrenza con la roma ma in teoria con l itner
Buongiorno rosiconi ... ;)
macchè chiello, ce ne vogliono 4 nuovi da 30 milioni ciascuno. non siamo in concorrenza con la roma ma in teoria con l itner
abbiamo la seconda difesa del campionato....l'anno scorso abbiamo concluso con la prima difesa...:confused:
tecnologico
09-02-2009, 08:20
abbiamo la seconda difesa del campionato....l'anno scorso abbiamo concluso con la prima difesa...:confused:
non è il numero di gol subiti che conta ma la loro distribuzione. puoi prendere anche solo 5 gol in tutto il campionato, ma se sono 5 sconfitte da 1 - 0 sono cazzi
non è il numero di gol subiti che conta ma la loro distribuzione. puoi prendere anche solo 5 gol in tutto il campionato, ma se sono 5 sconfitte da 1 - 0 sono cazzi
si ma ieri abbiamo vinto :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:09
Ciao :mc:
domthewizard
09-02-2009, 09:10
bonjour :O
http://i40.tinypic.com/2vao0t4.jpg
:ave: Biscottino :ave:
ora vi lascio perchè ho da lavorare :cry:
melomanu
09-02-2009, 09:30
Il taccuino :cool:
http://www.tuttojuve.com/
:ave: :ave:
DOUGLAS COSTA, ecco il dopo Molinaro
09.02.2009 10.17 di Redazione TuttoJuve articolo letto 11 volte
Il limite forse più grande della Juventus attuale, a parte la mancanza di un terzino sinistro che possa fare rifiatare un po' Molinaro, è quello di non poter disporre di un uomo di qualità eccelsa in mezzo al campo. Tiago è tornato in campo da troppo poco per essere considerato l'uomo giusto al momento giusto, per questo la Juventus sta pensando alle possibile alternative per la prossima stagione. I bianconeri sarebbero sulle tracce di Douglas Costa, centrocampista diciottenne del Gremio di Porto Alegre. Il calciatore ha una clausola di rescissione di ventisei milioni di euro ed è già stato accostato ai grandi club di tutt'Europa.
Buondì :)
Ieri le moviole ci hanno dato ragione :)
Anzi, aggiungo io che nell'azione del goal di Iasesta prima del parapiglia tra lui ed il difensore c'era una evidente trattenuta di un altro difensore su un giocatore juve, se qualcuno ha il link al goal lo nota bene
Hyperion
09-02-2009, 09:54
Anche sul mani in area di marchionni? :sofico:
-Dimitri-
09-02-2009, 09:56
Bella roba, Melomanu gia' mi tempesta di PM :rolleyes:
:rolleyes: :O :rolleyes:
domthewizard
09-02-2009, 09:56
Anzi, aggiungo io che nell'azione del goal di Iasesta prima del parapiglia tra lui ed il difensore c'era una evidente trattenuta di un altro difensore su un giocatore juve, se qualcuno ha il link al goal lo nota bene
io ho notato la caduta "surreale" del giocatore catanese (per intenderci, se uno ti spinge tu cadi e basta, non è che alzi prima i piedi e poi ti accasci al suolo :rolleyes: )
Anche sul mani in area di marchionni? :sofico:
hanno dato ragione a me, che ho denunciato il nostro furto :O
AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 10:08
Un commento su Iaquinta. Grazie per il gol, ma se a 30 anni ancora non hai capito che levarsi la maglia e prendere l'ammonizione è stupido allora meriti di stare in panca.
Un commento su Iaquinta. Grazie per il gol, ma se a 30 anni ancora non hai capito che levarsi la maglia e prendere l'ammonizione è stupido allora meriti di stare in panca.
ho idea che mal digerisce tutta sta panchina. anche un'altra volta quest'anno ricordo una sua esultanza molto esuberante, come se avesse voluto dire "fanculo visto che se gioco segno!".
va riconosciuto che, a suo tempo, il panteron dei me cojon sapeva stare al suo posto. Iaquintessenza però è più forte, va detto anche questo
ho idea che mal digerisce tutta sta panchina. anche un'altra volta quest'anno ricordo una sua esultanza molto esuberante, come se avesse voluto dire "fanculo visto che se gioco segno!".
va riconosciuto che, a suo tempo, il panteron dei me cojon sapeva stare al suo posto. Iaquintessenza però è più forte, va detto anche questo
Il gatto di Marmo ha fatto un gol decisivo nei supplementari al Camp Nou ed ha festeggiato come se avesse segnato in amichevole al Bricherasio..... :D
miciopazzo198x
09-02-2009, 10:45
:asd: Tre di quei giochi che cerchi te li porti a casa (tutti) con meno di 70€ :asd:
miciopazzo198x
09-02-2009, 10:51
DOUGLAS COSTA, ecco il dopo Molinaro
09.02.2009 10.17 di Redazione TuttoJuve articolo letto 11 volte
Il limite forse più grande della Juventus attuale, a parte la mancanza di un terzino sinistro che possa fare rifiatare un po' Molinaro, è quello di non poter disporre di un uomo di qualità eccelsa in mezzo al campo. Tiago è tornato in campo da troppo poco per essere considerato l'uomo giusto al momento giusto, per questo la Juventus sta pensando alle possibile alternative per la prossima stagione. I bianconeri sarebbero sulle tracce di Douglas Costa, centrocampista diciottenne del Gremio di Porto Alegre. Il calciatore ha una clausola di rescissione di ventisei milioni di euro ed è già stato accostato ai grandi club di tutt'Europa.
Non scherziamo :cool:
Il gatto di Marmo ha fatto un gol decisivo nei supplementari al Camp Nou ed ha festeggiato come se avesse segnato in amichevole al Bricherasio..... :D
Io invece comprendo l'esultanza per il goal (dopo mesi di panchina è comprensibile), cioò che invece è imperdonabile è il fallaccio a centrocampo assolutamente INUTILE :confused:
Ma vogliamo parlare della "bomba" di Ancelotti a Le Iene?
Prossimo anno l'allenatore del Milan sarà.....................
Mancini :O
Bello il gioco cui l'hanno sottoposto prima :asd:
Ieri grande puntata delle Iene, peccato non averla registrata. :oink: :sofico:
Gianni1482
09-02-2009, 11:58
ladri :rolleyes:
Gianni1482
09-02-2009, 12:00
Real Madrid, Huntelaar vuole andarsene
09.02.2009
Un mese. Tanto è durato l'idillio fra l'attaccante olandese Klaas-Jan Huntelaar e il Real Madrid. Il calciatore ex Ajax - escluso dalla lista Champions del club madrileno - sta già pensando a un possibile addio, almeno secondo quanto riportato da AS, organo ufficiale della
società capitolina.
compriamolo :O
[I]Real Madrid, Huntelaar vuole andarsene
compriamolo :O
esci i soldi :O
domthewizard
09-02-2009, 12:07
ciusto :O
Prima ciò il cane da pisciare
miciopazzo198x
09-02-2009, 12:35
Prima ciò il cane da pisciare
Si dice "devo scendere il cane!"!
Era di un anno fa...
Avete visto al tg? Rihanna è stata picchiata dal fidanzato che poi si è costituito :mc:
'orno ladri e rosiconi in circolo :O
Ho deciso: mi faccio il Core i7 :O
Hyperion
09-02-2009, 13:50
Comunicazione di servizio: mi passate il link per creare gli smile con il testo?
Thx.
EDIT trovato thx comunque.
megajuventino
09-02-2009, 13:51
portafoglio Pieno..!!!
Huntelaar e Vand Der Vaart....han fatto un affare ad andare al Real..... :asd:
già già: se venivano da noi erano già idoli della folla :Oportafoglio Pieno..!!!
non ho detto però quando me lo faccio :asd::asd:
melomanu
09-02-2009, 14:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924015
A chi riesce a risolvermi sto problema garantisco una notte di fuoco con sissocock e zeeeedorv :O
miciopazzo198x
09-02-2009, 14:21
http://digilander.libero.it/petercroft/faccine/02b/format.gif
megajuventino
09-02-2009, 14:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26220659&posted=1#post26220659
Blindman
09-02-2009, 14:53
che palle l'hanno sbannato :rolleyes:
è da capire....mesi e mesi in panca!
a cosa serve registrare se la mettono tutt sul sito?:mbe:
Si dice "devo scendere il cane!"!
Era di un anno fa...
Avete visto al tg? Rihanna è stata picchiata dal fidanzato che poi si è costituito :mc:
vabbè fra uomini ci si picchia,che c'è di strano?:confused:
se ho capito bene (ma ho letto veloce) ho la soluzione...un programma che t permette di mettere le tue cartelle su un hd online al quale accedere da ogni pc che vuoi, ti basta avere internet.:stordita:
La voglia di fare gol e l'affetto del popolo bianconero, queste le motivazioni che hanno fatto perdere la testa a Iaquinta subito dopo la reta: "Dopo la rete, per un attimo, non ho capito niente. Tanta era la voglia di far festa sotto la curva dei nostri tifosi che mi sono beccato il primo giallo: sono stati loro a incoraggiarmi quando si parlava di un mio trasferimento, a loro dedico il gol. Non dimenticherò mai lo striscione nella partita con il Cagliari".
Poi l'intervento falloso dopo nemmeno un minuto: "Quello sul difensore del Catania non era un fallo da ammonizione, ma solo un’entrata un po’ dura. Ero incaz... come non mai perché costretto a uscire dopo appena poco più di dieci minuti. E, poi, lasciavo la squadra con un uomo in meno per quasi tutta la gara".
Infine la sofferenza durante i restanti ottanta minuti di gioco: "Che sofferenza, prima avevo pensato di non seguire la sfida, poi mi sono messo davanti alla tv. E, quel gol... Il mio rosso è stato meno amaro".
Senza però dimenticare di essere un Campione del Mondo e di voler tornare in Nazionale: "Ora penso all’Italia, al fascino della partita con il Brasile, a Lippi, un tecnico che mi dà fiducia e considerazione anche quando non vado in campo con continuità. Con lui il rapporto è stupendo. Le voci su un mio addio alla Juve? Sono contento - così Iaquinta - di essere rimasto, non ho mai pensato seriamente a fare le valigie".
l'ho perdonato!:p
signori....la nostra panchina ieri
http://sport.virgilio.it/calcio/foto/serie-a-catania-juventus-foto.html,zoom=1171749.html
NESSUNO può permettersi questo!:read:
tecnologico
09-02-2009, 15:02
un bambino un vecchio e uno sfasciato
annamo bene:asd:
domthewizard
09-02-2009, 15:23
bonsoir :O
ora riosikerò e circolerò ancora di più :cry:
Huntelaar e Vand Der Vaart....han fatto un affare ad andare al Real..... :asd:
un affare serio o un affare tipo Quaresima all'itner? :confused:
(a proposito, ieri col cessi ha fatto un tiro molto bello che quasi entrava :eek: )
http://sport.virgilio.it/calcio/foto/serie-a-catania-juventus-foto.html,zoom=1171749.html
:sborone:
Gianni1482
09-02-2009, 15:23
un bambino un vecchio e uno sfasciato
annamo bene:asd:
:help:
domthewizard
09-02-2009, 15:58
giaaaanni amico mio! :flower: ma te l'hai preso più il bb storm dalla vodaphon? :confused:
lorenzo999
09-02-2009, 16:02
bello anche che tutta la squadra a fine partita vada da Poulsen e complimentarsi e festeggiarlo, in uno dei video postati ieri da migna si vede 3x3 che lo insegue nel campo per abracciarlo e poi dei buffetti affettuosi (quasi ceffoni a dir la verità :asd: )
domthewizard
09-02-2009, 16:04
bello anche che tutta la squadra a fine partita vada da Poulsen e complimentarsi e festeggiarlo, in uno dei video postati ieri da migna si vede 3x3 che lo insegue nel campo per abracciarlo e poi dei buffetti affettuosi (quasi ceffoni a dir la verità :asd: )
quello che ho notato pure io, soprattutto i difensori (legro, mellberg e molinello) vanno proprio a placcarlo per congratularsi... vuol dire che Biscottino si è ambientato bene :mano:
(quasi ceffoni a dir la verità :asd: )
"Agente, noi volevamo solo far festa, poi ubriachi di vittoria ci siamo lasciati prendere la maaaannnnooooo :cry: e l'abbiamo ammazzatooooooo :cry: ma non volevamoooooo....:cry: ...è stato un incidenteeeeee :cry: "
Gianni1482
09-02-2009, 16:34
giaaaanni amico mio! :flower: ma te l'hai preso più il bb storm dalla vodaphon? :confused:
no non l'ho preso :stordita:
domthewizard
09-02-2009, 16:41
no non l'ho preso :stordita:
e i 2000 punti vf li hai ancora? :confused:
Che giornataccia .... :muro: :muro:
Cmq vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
il cessi ha esonerato Scolari
secondo voi pensando agli ottavi è una buona o cattiva notizia? per ora c'è l'allenatore in seconda ma penso ne prenderanno un altro. bisogna vedere chi arriva, speriamo che non ci sia la reazione di orgoglio proprio contro di noi!!
Gianni1482
09-02-2009, 16:45
e i 2000 punti vf li hai ancora? :confused:
si :stordita:
domthewizard
09-02-2009, 16:49
secondo voi pensando agli ottavi è una buona o cattiva notizia? per ora c'è l'allenatore in seconda ma penso ne prenderanno un altro. bisogna vedere chi arriva, speriamo che non ci sia la reazione di orgoglio proprio contro di noi!!
IMHO ci stracceranno senza pietà :O
si :stordita:
vuoi venderli? :sofico:
Gianni1482
09-02-2009, 16:52
IMHO ci stracceranno senza pietà :O
vuoi venderli? :sofico:
ok 2000€ e sono tuoi :O
arriverà Ciuffetto, e noi saremo retrocessi al Torneo di Viareggio :cry: :cry:
domthewizard
09-02-2009, 16:58
ok 2000€ e sono tuoi :O
fanfukka :O
grazie al dottor ho l'autografo con dedica di deceglie :ave: :ave:
Arriva ciuffo :O
Cmnq tranquillo: se saranno in un periodo nero (al momento hanno 8 punti nelle ultime sei partite, noi 10, quindi non è che stiano tanto peggio di noi :stordita:), noi faremo di tutti per resuscitarli, che è quello che ci riesce meglio :O
ora riosikerò e circolerò ancora di più :cry:
:cool::cool:
lascia stare :O :O
buttati sul BB 8900 curve ;)
domthewizard
09-02-2009, 17:53
lascia stare :O :O
buttati sul BB 8900 curve ;)
nono, voglio lo storm :O
Da piccolo non ti hanno insegnato che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re? :O
domthewizard
09-02-2009, 18:12
Da piccolo non ti hanno insegnato che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re? :O
ma io sono più importante di qualsiasi re :read:
e cmq se i soldi devo cacciarli per il bold, tanto valeva che mi tenevo l'8310 :O
nono, voglio lo storm :O
guarda che ha qualche problemino:rolleyes: :rolleyes: e poi vodafone non consegna prima di maggio:muro:
ma io sono più importante di qualsiasi re :read:
:doh: :doh:
Se ci fosse banana the king ti farebbe vedere lui :O
Ma probabilmente è in ammariga a pestare il ragazzo della Rihanna :O
miciopazzo198x
09-02-2009, 18:20
Esonerato perchè non ha fatto molti punti ma era a -5? :asd:
miciopazzo198x
09-02-2009, 18:22
Quindi Quaresma giocherà molto... :asd:
Esonerato perchè non ha fatto molti punti ma era a -5? :asd:
Il cessi è a 7 punti dal ManUtd, che tra l'altro ha una partita in meno :O
Se le cose non le sai, salle :read:
Quote miciopazzo style
Marchisio non parte per l’Under 21
Si riduce la pattuglia di bianconeri chiamati dalle Nazionali per gli impegni amichevoli in programma tra martedì e mercoledì.
Claudio Marchisio non raggiungerà infatti il raduno dell’Under 21. Il centrocampista è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha costretto a saltare la trasferta di campionato a Catania. Pertanto nel gruppo di Casiraghi che affronterà la Svezia di Ekdal ci sarà il solo Giovinco come rappresentante della Juventus.
Conferme per gli altri: Buffon, Legrottaglie, Camoranesi e Iaquinta per Italia-Brasile a Londra, Manninger e Mellberg che si troveranno di fronte in Austria-Svezia, Poulsen chiamato per Danimarca-Grecia, Grygera per Repubblica Ceca-Marocca e Tiago per Portogallo-Finlandia. Inoltre anche Yago è stato selezionato dalla rappresentativa giovanile della Spagna e pertanto non potrà essere presente con i compagni per la partenza del Torneo di Viareggio.
:O :O
melomanu
09-02-2009, 18:58
Certe cose valgono più di cento sospensioni :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26224942&postcount=44953
:rotfl: :rotfl:
OWNED :sbonk:
Ora segnalatemi :ciapet: , ma ne valeva troppo la pena :O
:asd::asd:
rosica e circola per favore :rolleyes:
jimmywarsall
09-02-2009, 19:13
sera ladri.
Vincere al 90' con un gol di Poulsen dopo essere stati in 10 per 85 minuti non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Rosik :sborone:
manurosso87
09-02-2009, 19:14
:rotfl:
Zio Gionni
09-02-2009, 19:15
hola gente, mi aggiungo alla bettola dei truffaldini ghgh
sera ladri.
Vincere al 90' con un gol di Poulsen dopo essere stati in 10 per 85 minuti non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Rosik :sborone:
Benvenuto :)
relexion
09-02-2009, 19:20
ciao sei n'uovo? :rolleyes:
megajuventino
09-02-2009, 19:20
sera...........
ma che spammoni senza ritegno...
e il melo nel suo trhead..mi ha dato del gobbo...:rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
09-02-2009, 19:21
mignotta e jollyrogerrabbit oggi ero in Insubria per lavoro :asd:
Gallarate, Besnate, Lentate, Cedrate... ma che cazz di nomi avete? :rotfl: :p
C'era proprio un cartello con scritto "Insubria" :asd: :asd:
miciopazzo198x
09-02-2009, 19:22
Certe cose valgono più di cento sospensioni :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26224942&postcount=44953
:rotfl: :rotfl:
OWNED :sbonk:
Ora segnalatemi :ciapet: , ma ne valeva troppo la pena :O
Un link non è un problema :cool:
miciopazzo198x
09-02-2009, 19:22
mignotta e jollyrogerrabbit oggi ero in Insubria per lavoro :asd:
Gallarate, Besnate, Lentate, Cedrate... ma che cazz di nomi avete? :rotfl: :p
C'era proprio un cartello con scritto "Insubria" :asd: :asd:
:Puke:
ho cliccato il link del quote di micio :rolleyes:
ho visto che si sta avvicinando il 45K, chi si immola? :stordita: :fagiano:
miciopazzo198x
09-02-2009, 19:27
Nessuno :asd:
Lo "scandalo" dell'altra volta è bastato :cool:
Non vorrei che poi su msn piangessero più del dovuto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.