View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
The Swan Song
15-01-2009, 14:28
:asd:
quoto :O
ettecchevuoi radacazz' :confused:
Gianni1482
15-01-2009, 14:29
Iago uno di noi :sborone: Iago è forte :O
Radagast?
15-01-2009, 14:30
ettecchevuoi radacazz' :confused:
'segnalato :O
Iago uno di noi :sborone: Iago è forte :O
'uoto .... :O
miciopazzo198x
15-01-2009, 14:33
A rendere :help:
The Swan Song
15-01-2009, 14:34
:ave:
Radagast?
15-01-2009, 14:37
vi saluto va, a domani :O
Boostern
15-01-2009, 14:39
:spam: :rolleyes:
Ovvio che sì :cool:
Come state gobbi maledetti?
AtuttaBIRRA!
15-01-2009, 14:43
troppo formale... e poi ormai è il mio saluto distintivo..... :O
'giorno
'pomeriggio
'sera
:read:
tutto molto bello, ma se per buonasera e buongiorno può andare, per buon pomeriggio no, perchè sono due parole staccate :O
miciopazzo198x
15-01-2009, 14:44
Ho fatto spazio :O
The Swan Song
15-01-2009, 14:49
tutto molto bello, ma se per buonasera e buongiorno può andare, per buon pomeriggio no, perchè sono due parole staccate :O
lo so ma era per fare tutti i saluti uguali... :read:
The Swan Song
15-01-2009, 14:49
Ho fatto spazio :O
:mbe:
Gianni1482
15-01-2009, 14:51
Ovvio che sì :cool:
Come state gobbi maledetti?
bene vedremo di far sospendere anche te :O
Boostern
15-01-2009, 15:03
bene vedremo di far sospendere anche te :O
Mi è sempre piaciuto volare :cool:
The Swan Song
15-01-2009, 15:07
Garrone: "Kakà vale 120 milioni? Cassano poco di meno"
Il numero uno doriano è orgoglioso del regalo fatto alla sua Samp. Pazzini è l’attaccante che la società blucerchiata cercava e per averlo non ha badato a spese
«Fra un mese festeggerò il settimo anno di presidenza e quello di Pazzini è l’investimento più importante che abbiamo fatto, considerando anche gli ingaggi, vale quello di Cassano, le due operazioni sono equivalenti».
Riccardo Garrone è orgoglioso dell’ultimo regalo che ha fatto alla sua Sampdoria. Giampaolo Pazzini è l’attaccante che la società blucerchiata cercava e per averlo non ha badato a spese. «Con lui, che mi ha fatto un’ottima impressione anche come uomo - spiega Garrone in un’intervista rilasciata a Sky Sport 24 -, verrà esaltata la capacità di Cassano di mettersi a disposizione della squadra. In difesa è arrivato Raggi che è un ottimo giocatore, penso che la campagna acquisti sia chiusa, per le cessioni sta valutando Marotta».
L’obiettivo della Samp resta quello «di piazzarsi non oltre il decimo posto, tutto quello che viene in più è assolutamente gradito - continua Garrone -. Abbiamo un budget limitato, ma anche per una scelta dal punto di vista etico».
Ultima battuta sul valore di Cassano, il City è pronto ad investire 120 milioni su Kakà, se questo è il valore del brasiliano, quanto vale l’attaccante barese? «Poco meno», è la battuta di Garrone
:eek: :eek: :eek:
:Puke: :Puke: :Puke:
domthewizard
15-01-2009, 15:19
bonsoir :O
se Cazzano vale poco meno di 120mln, allora alex e amauri quanto valgono? :rolleyes:
-Dimitri-
15-01-2009, 15:26
allora alex e amauri quanto valgono? :rolleyes:
Poco di meno di Kaka, ma poco di piu' di Cassano.
Ma sono un poco confuso con tutti questi "pochi" che in realta' dovrebbero essere "molti" :O
The Swan Song
15-01-2009, 15:31
Poco di meno di Kaka, ma poco di piu' di Cassano.
Ma sono un poco confuso con tutti questi "pochi" che in realta' dovrebbero essere "molti" :O
:confused:
-Dimitri-
15-01-2009, 15:37
:confused:
Non capisci l'arte dell'ermetismo che si nasconde dietro alle parole :O
Finche' non si sa con certezza cosa succedera' a Kaka, ho deciso di fare il pecoraio misterioso.
Quindi, misteriosamente, ti segnalerei :flower:
The Swan Song
15-01-2009, 15:39
Non capisci l'arte dell'ermetismo che si nasconde dietro alle parole :O
Finche' non si sa con certezza cosa succedera' a Kaka, ho deciso di fare il pecoraio misterioso.
Quindi, misteriosamente, ti segnalerei :flower:
io, sempre misteriosamente, ti ho segnalato appena comparso il tuo nome..... che bello fare felici le persone.. :flower:
lorenzo999
15-01-2009, 15:40
finalmente back to home e ora mi sparo un bel http://digilander.libero.it/febpro/img_auc/ovetto.kinder.jpg
:cool:
The Swan Song
15-01-2009, 15:42
finalmente back to home e ora mi sparo un bel http://digilander.libero.it/febpro/img_auc/ovetto.kinder.jpg
Ci pensi quanti soldi si fa la kinder con questi ovetti??
1€ l'uno.... pensa te..... :doh:
AtuttaBIRRA!
15-01-2009, 15:49
:eek: :eek: :eek:
:Puke: :Puke: :Puke:
dovresti essere contento, così non arriva alla juve:read:
a voi è piaciuta la puntata di Porta a Porta?
secondo me si è capito poco. Moggi non si sa spiegare bene, a parte che ha il vizio di dire Mila al posto di MilaN :asd: è difficile da seguire quando parla.
è stata una trasmissione, come spesso accade, cucita su misura. il maggiore antagonista era l'ex del Bologna che non era affatto incisivo e ha continuato ad insistere sulla retrocessione della città attaccandosi a un punto, ma dai... Caprarica (si chiama così?) non si è capito cosa era lì a fare...
troppi ospiti, secondo me Mughini poteva anche non andare tanto era un Moggi show.
lorenzo999
15-01-2009, 15:53
Ci pensi quanti soldi si fa la kinder con questi ovetti??
1€ l'uno.... pensa te..... :doh:
veramente mia sorella mi ha portato il pacchetto da 3 che ha preso al bar dell'ufficio perchè tanto col buonopasto non hai resto :p
però si, ci fanno i soldoni, LADRI!! :mad:
ma tanto presto verranno itnercettati :cool:
The Swan Song
15-01-2009, 15:58
dovresti essere contento, così non arriva alla juve:read:
Per quello si... ma sottolineavo la cagata detta da Garrone.... :muro:
EarendilSI
15-01-2009, 16:07
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiUno-PortaaPorta%5E51%5E174877,00.html
Grasssie!!! :D
P.S.: a lavoro non lo riesco a vedere... :mad:
Vi saluto ... 'uona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
The Swan Song
15-01-2009, 16:35
Vi saluto ... 'uona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
'iao... :O
The Swan Song
15-01-2009, 16:46
La Playstation non si tocca
I videogiochi sono da considerare «opere dell'ingegno» protette dal diritto d'autore. E fin qui non ci piove. Anzi, ci si fa anche una commissione ad hoc. La conseguenza meno scontata è che rischia quindi una condanna per violazione della normativa sul copyright chi vende "microchip per la Playstation 2 finalizzati a leggere i videogiochi masterizzati". Lo si evince dalla sentenza n.1243 della Quarta sezione penale della Cassazione. Insomma, modificare la Ps2 non si può, sentenza che potrebbe dare nuovo ossigeno anche a Nintendo che due settimen fa aveva fatto un esposto contro chi commercializza l'R4 Revolution, hardware che permette di giocare con titoli non acquistati, al pari del chip per la mitica Playstation 2. Console non più in produzione ma che ancora detta legge in Italia.
Il caso in questione riguarda un imprenditore della provincia di Trento che con la sua società vendeva, appunto, dei «modchip» per ampliare le potenzialità della Playstation. La società, in seguito alle vendite dei chip è finita sotto processo ed era stata condannata dalla Corte d'Appello di Bolzano. Nel ricorso in Cassazione il titolare dell'azienda Oscar D., aveva sostenuto che i suoi chip non erano finalizzati a modificare la protezione della Playstation ma solo a «espandere le potenzialità, perfettamente legittime, della Ps2». I supremi giudici hanno respinto il ricorso e condannato Oscar al pagamento delle spese processuali e a risarcire la Sony di 2.500 euro.
Nella sentenza si ricorda che secondo le normative vigenti i videogiochi non sono più da considerarsi software ma «opere dell'ingegno». Inoltre, secondo i giudici, la stessa Playstation non è da considerarsi un personal computer ma una «console per videogiochi». Dagli esami tecnici, era stato dimostrato come la Playstation modificata con quei modchip non solo leggeva i cd realizzati dalla Sony, ma anche quelli sviluppati da produttori diversi tanto da consentire di «eludere le misure tecnologiche di protezione poste sul supporto dal titolare del diritto».
:O
The Swan Song
15-01-2009, 17:03
http://img149.imageshack.us/img149/4741/nicolamclean1oa9.th.png (http://img149.imageshack.us/my.php?image=nicolamclean1oa9.png)
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/01_Gennaio/14/nic/06.jpghttp://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/01_Gennaio/14/nic/05.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/01_Gennaio/14/nic/07.jpghttp://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/01_Gennaio/14/nic/10.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/01_Gennaio/14/nic/11.jpg
:oink: :oink: :oink:
Gianni1482
15-01-2009, 17:31
maiali :O
domthewizard
15-01-2009, 17:33
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/5/3/Anonymous-Salto-alla-cavallina-53807.jpg
The Swan Song
15-01-2009, 17:37
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/5/3/Anonymous-Salto-alla-cavallina-53807.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
15-01-2009, 17:37
LOL
The Swan Song
15-01-2009, 17:39
LOL
:rolleyes:
Gianni1482
15-01-2009, 17:44
:rolleyes:
:cry: :cry:
The Swan Song
15-01-2009, 17:46
:friend:
domthewizard
15-01-2009, 17:46
il vostro spam è così scadente che non ci sono aggettivi :rolleyes:
The Swan Song
15-01-2009, 17:47
il mio spam è così scadente che non ci sono aggettivi :rolleyes:
'uoto :O :mano:
Buonasera :)
Salve ragazzi :O
E' un po' che volevo porre un quesito: qualcuno sente ancora il Sommo ( :ave: :ave: :ave: )?
Lui voleva un claun dove si parlasse solo della juve e non ci fosse spam, dal momento che il 95% dei post sono spam si è defilato :read:
MaialCUT
Gianni1482
15-01-2009, 17:50
:mc: :help:
The Swan Song
15-01-2009, 17:50
Lui voleva un claun dove si parlasse solo della juve e non ci fosse spam, dal momento che il 95% dei post sono spam si è defilato :read:
Vorrà dire che il prossimo anno il clan si chiamerà:
Juventus Clan HWU - 2009/2010: siamo sempre OT
Hyperion
15-01-2009, 17:57
Il brutto di questo spam del cazzo è che ha allontanato un sacco di gente dalla discussione, ma evidentemente per gli spammatori questo non è importante.
domthewizard
15-01-2009, 17:59
:mc: :help:
vi aiuto io :O
domthewizard
15-01-2009, 18:00
Vorrà dire che il prossimo anno il clan si chiamerà:
Juventus Clan HWU - 2009/2010: siamo sempre OT
no, l'anno prossimo sarà Juventus Clan HWU - 2009/2010: Lucianone è tornato
The Swan Song
15-01-2009, 18:02
Il brutto di questo spam del cazzo è che ha allontanato un sacco di gente dalla discussione, ma evidentemente per gli spammatori questo non è importante.
E adesso che centra? Cioè... postatele voi le notizie sulla juve.... appena ci sono notizie se ne discute sempre e tutto ciò che riguarda la juve passa per queste pagine... anche se di mezzo ci si mette lo spam, serve per ridere un po' e rilassarci.... d'altronde questa sezione si chiama off topic e sinceramente sono totalmente contro alle dichiarazioni come le tue.
D'accordo dire che si fa solo spam ma qui si fa spam solamente quando non c'è niente da commentare... mi pare che l'argomento principale dello spam gira sempre intorno alla juve (e a volte alla phaiga :O ).
Poi ognuno la pensa come vuole: questa è solamente la mia opinione, quindi opinabile.
domthewizard
15-01-2009, 18:03
a me pare che l'unico ad essersene andato è cioncimod, il resto sono tutti sospesi :read:
domthewizard
15-01-2009, 18:05
E adesso che centra? Cioè... postatele voi le notizie sulla juve.... appena ci sono notizie se ne discute sempre e tutto ciò che riguarda la juve passa per queste pagine... anche se di mezzo ci si mette lo spam, serve per ridere un po' e rilassarci.... d'altronde questa sezione si chiama off topic e sinceramente sono totalmente contro alle dichiarazioni come le tue.
D'accordo dire che si fa solo spam ma qui si fa spam solamente quando non c'è niente da commentare... mi pare che l'argomento principale dello spam gira sempre intorno alla juve (e a volte alla phaiga :O ).
Poi ognuno la pensa come vuole: questa è solamente la mia opinione, quindi opinabile.
che poi bisognerebbe commentare sempre le stesse notizie, e dopo un paio d'ore ti sei davvero fracassato i maroni... oppure si chiude il clan di martedì e lo si riapre di sabato :fagiano:
manurosso87
15-01-2009, 18:08
a me pare che l'unico ad essersene andato è cioncimod, il resto sono tutti sospesi :read:
Hyperion
15-01-2009, 18:14
E adesso che centra? Cioè... postatele voi le notizie sulla juve.... appena ci sono notizie se ne discute sempre e anche se di mezzo ci si mette lo spam comunque sia serve per ridere un po' e rilassarci.... d'altronde questa sezione si chiama off topic e sinceramente sono totalmente contro alle dichiarazioni come le tue.
D'accordo dire che si fa solo spam ma qui si fa spam solamente quando non c'è niente da commentare... mi pare che l'argomento principale dello spam gira sempre intorno alla juve (e a volta alla phaiga :O ).
No.
Lo spam non serve ad un cazzo.
Ma niente.
Il forum non è una chat; vuoi scrivere tutte le stronzate che ti passano per la testa? Bene, usa una chat, ci sono mille programmi per farlo in modo indolore (farlo nel forum non lo è, è bene che lo sappiate).
Vuoi ridere e far ridere? Scrivi una battuta.
Ma venite pagati dalle ditte che fanno mouse? No perchè a me si fonde la rotellina del mouse per scorrere il vostro infantile spam.
Il quale spam, come ho già detto, non è innoquo: limita la presenza di altri, perchè ci si sente stufi a NON leggere le pagine indietro del thread perchè sai già che non c'è scritto un cazzo, ed ovviamente nessuno si mette a scrivere delle cose serie perchè sa già che non verranno lette per lo stesso motivo di cui sopra.
E poi ci si domanda se il sommo non posta più, quando sul forum si logga ma qui non partecipa: evidentemente gli sono cascati i coglioni.
Ed altrettanto ovviamente: non è il solo.
Gianni1482
15-01-2009, 18:15
ke cavolo ridi? ti segnalo per flame :rolleyes:
manurosso87
15-01-2009, 18:16
ke cavolo ridi? ti segnalo per flame :rolleyes:
giornata difficile ragazzi? :asd:
Gianni1482
15-01-2009, 18:17
Ok prevedo che ne rimarrà solo uno... :sborone:
manurosso87
15-01-2009, 18:17
Ok prevedo che ne rimarrà solo uno... :sborone:
e guarderà un tv nuovo? :D
Gianni1482
15-01-2009, 18:19
giornata difficile ragazzi? :asd:
lo sarà anche per te fra un po :O
Gianni1482
15-01-2009, 18:19
e guarderà un tv nuovo? :D
guarderà le partite dell'itner per rosicare meglio :O :fagiano:
Gianni1482
15-01-2009, 18:20
ma kakà si vende o no?:read:
manurosso87
15-01-2009, 18:26
ma kakà si vende o no?:read:
boh!
Per Hyperion:
però, converrai con me, c'è gente che prima predica contro lo spam, come te, non ricordandosi però che in passato, fino a non tanto tempo fa, ha spammato con gli altri che adesso critica.
Tipo te per la tv :fagiano: (cit.)
The Swan Song
15-01-2009, 18:32
No.
Ma niente.
Il forum non è una chat; vuoi scrivere tutte le stronzate che ti passano per la testa? Bene, usa una chat, ci sono mille programmi per farlo in modo indolore (farlo nel forum non lo è, è bene che lo sappiate).
Ma venite pagati dalle ditte che fanno mouse? No perchè a me si fonde la rotellina del mouse per scorrere il vostro infantile spam.
Il quale spam, come ho già detto, non è innoquo: limita la presenza di altri, perchè ci si sente stufi a NON leggere le pagine indietro del thread perchè sai già che non c'è scritto un cazzo, ed ovviamente nessuno si mette a scrivere delle cose serie perchè sa già che non verranno lette per lo stesso motivo di cui sopra.
E poi ci si domanda se il sommo non posta più, quando sul forum si logga ma qui non partecipa: evidentemente gli sono cascati i coglioni.
Ma che cazzo è o non è un clan?! Ormai ci conosciamo tutti in maniera virtuale e non vedo il problema dello scambio di battute... che, come ti ripeto, la stra-grande maggioranza delle volte riguarda la juve o argomenti che ci girano intorno.
Dai su... davanti ad uno schermo siamo tutti bravi a criticare... nominami un solo utente che almeno una volta non ha spammato qui dentro?
Nessuno.
Quindi predicate bene e razzolate male.
Mi dispiace ma il tuo sfogo non ha ne capo ne coda... e serve solo a far girare il caxxo agli altri utenti...
Ragazzi datevi una calmata o usate i PVT che non è il caso di flammare tra noi.
Ritornando in topic:
è stato eletto miglior allenatore del 2008 Sir
Alex Ferguson
A milano si è sentito un urlo di dolore e un fortissimo rumore di rosicamento :fagiano:
Allego jpg:
http://digilander.libero.it/akubo/pictures/rosica.jpg
The Swan Song
15-01-2009, 18:37
Ritornando in topic:
Alex Ferguson
A milano si è sentito un urlo di dolore e un fortissimo rumore di rosicamento :fagiano:
Allego jpg:
http://digilander.libero.it/akubo/pictures/rosica.jpg
Io ci sono :O :O
effettivamente come si era gia detto l'anno scorso c'e uno spam esagerato di faccine e stronzate del genere:mbe: :mbe:
capisco l'OT quando non ci sono notizie sulla nostra giuve ma come vedete alcune volte si esagera;)
domthewizard
15-01-2009, 18:49
@Hyperion: beh però sai com'è, si fa per tenere vivo un pò il forum. le notizie son poche (e quasi mai gradevoli, l'ultima è che ci siamo fatto prendere per il naso sul giovane Mattioni), e quando si esauriscono i commenti sulle partite... se poi dobbiamo stare un'intera settimana a ripetere sempre le stesse cose, le persone si allontanano ancora di più ;)
domthewizard
15-01-2009, 18:52
Ritornando in topic:
Alex Ferguson
Allego jpg:
hxtp://digilander.libero.it/akubo/pictures/rosica.jpg
però devi specificare anche su quale sponda di milano :O
Hyperion
15-01-2009, 18:55
boh!
Per Hyperion:
però, converrai con me, c'è gente che prima predica contro lo spam, come te, non ricordandosi però che in passato, fino a non tanto tempo fa, ha spammato con gli altri che adesso critica.
Tipo te per la tv :fagiano: (cit.)
Ma non diciamo cazzate per favore...
Non confondere gli OT (la tv è una richiesta di consigli a persone per le quali ho stima, e che sapevo che avevano una esperienza nel campo, come fukka; poi ovviamente per altri tipi di consigli mi sono rivolto altrove) con post che non hanno un senso.
E non è che io sia contrario a chi mette immagini di fighe, racconta cosa ha fatto a scuola, o riporta qui notizie non attinenti al mondo sportivo (uno su tutti: miciomiaio); anzi, mi danno la possibilità di capire chi c'è dall'altra parte del monitor, ed anche se sono OT, vanno bene ugualmente: non ti daranno informazioni sulla juve, ma almeno altri tipi di informazioni li danno leggendoli, il che è ben diverso dal nulla cosmico dello spam infantile in cui spesso ci si imbatte...
Inoltre questa è da sempre stata la mia opinione al riguardo, non è stata di certo la tv a cambiarmi...
Quindi: hai decisamente caato for dal vaso (cit.).
manurosso87
15-01-2009, 18:56
Ma non diciamo cazzate per favore...
Non confondere gli OT (la tv è una richiesta di consigli a persone per le quali ho stima, e che sapevo che avevano una esperienza nel campo, come fukka; poi ovviamente per altri tipi di consigli mi sono rivolto altrove) con post che non hanno un senso.
E non è che io sia contrario a chi mette immagini di fighe, racconta cosa ha fatto a scuola, o riporta qui notizie non attinenti al mondo sportivo (uno su tutti: miciomiaio); anzi, mi danno la possibilità di capire chi c'è dall'altra parte del monitor, ed anche se sono OT, vanno bene ugualmente: non ti daranno informazioni sulla juve, ma almeno altri tipi di informazioni li danno leggendoli, il che è ben diverso dal nulla cosmico dello spam infantile in cui spesso ci si imbatte...
Inoltre questa è da sempre stata la mia opinione al riguardo, non è stata di certo la tv a cambiarmi...
Quindi: hai decisamente caato for dal vaso (cit.).
la cacca non era mia (cit.)
domthewizard
15-01-2009, 18:57
lo spam infantile lo si fà quando non c'è nessuno, mica possiamo metterci a giocare a briscola :mc:
Il SI di kakà è quasi vicino, fonti del Man C. a radio Capital :eek: :eek: :eek:
Hyperion
15-01-2009, 19:04
se poi dobbiamo stare un'intera settimana a ripetere sempre le stesse cose, le persone si allontanano ancora di più ;)
Ora stai a vedere che lo spam è il collante necessario per tenere in vita il thread... :muro:
domthewizard
15-01-2009, 19:06
Il SI di kakà è quasi vicino, fonti del Man C. a radio Capital :eek: :eek: :eek:
scommettiamo che domani o al max dopodomani galliani se ne esce con una conferenza stampa in cui gli adeguano il contratto di altri 2-3 milioni? e poi critichiamo l'itner :rolleyes:
domthewizard
15-01-2009, 19:07
Ora stai a vedere che lo spam è il collante necessario per tenere in vita il thread... :muro:
a parlare solo di calcio si comincia la domenica e si finisce il lunedì :O
Hyperion
15-01-2009, 19:08
Non ci credo nemmeno se lo vedo...
jimmywarsall
15-01-2009, 19:15
Sti milionari arabi del caspio :mad: :mad:
Speriamo non vengano a rompere pure a noi i cabbasisi (cit.) x Buffon :mad: :mad: :mad:
The Swan Song
15-01-2009, 19:19
Clan vi saluto che me ne vado un paio d'ore al bar...
A domani!
jimmywarsall
15-01-2009, 19:21
Sondaggio: se doveste scegliere come super-acquisto per il prossimo anno uno tra Diego e David Silva chi vorreste?
Silva :oink: :oink:
Speriamo non vengano a rompere pure a noi i cabbasisi (cit.) x Buffon :mad: :mad: :mad:
bisogna fare qualcosa o il calcio finirà in mano a sta gente
prima di tutto salary cap. o lo metti per giocatore, o metti un totale per squadra così eviti che una società disposta a spendere diventi l'unica meta per i campioni di mezzo mondo.
ora leggo di un'offerta di 110mln di euro per Kaka. in tempi come questi mi pare uno schiaffo alla povertà parlare di cifre del genere e il punto è che i soldi girano quindi se una squadra paga 110mln un giocatore il venditore avrà quella cifra per fare il mercato e metterà di nuovo in giro i soldi e così via... è un circolo vizioso.
jimmywarsall
15-01-2009, 19:33
... come ho già detto, non è innoquo: ...
:eekk:
Hype eri proprio incazzeto ? :asd:
jimmywarsall
15-01-2009, 19:40
bisogna fare qualcosa o il calcio finirà in mano a sta gente
prima di tutto salary cap. o lo metti per giocatore, o metti un totale per squadra così eviti che una società disposta a spendere diventi l'unica meta per i campioni di mezzo mondo.
Povera Itner... con i millemila milioni che da a Ibrahimovic dovrà giocare con 10 primavera :asd: :asd:
Il salary cap sarebbe ottimo :O ... tempo fa parlavano di limitare il totale degli ingaggi ad un percentuale fissa massima del fatturato... o qualcosa del genere.
Mettessero il salary cup "certe squadre" (jamme jamme) tornerebbero a non vincere un chez :asd: :asd:
ora leggo di un'offerta di 110mln di euro per Kaka. in tempi come questi mi pare uno schiaffo alla povertà parlare di cifre del genere e il punto è che i soldi girano quindi se una squadra paga 110mln un giocatore il venditore avrà quella cifra per fare il mercato e metterà di nuovo in giro i soldi e così via... è un circolo vizioso.
E' uno schiaffo morale anche comprare Bonazzoli per 2,8 milioni allora...
il mercato è così... e l'indotto lo facciamo noi tifosi alla fine (con tv, ecc...)...
c'è poco da fare...
certo ormai è tutto sempre più business e sempre meno "attaccamento ai colori" :rolleyes:
jimmywarsall
15-01-2009, 19:45
Sinceramente a me spiace che (se sarà così) Kakà se ne vada :(
Un vero Campione... e bravo ragazzo... mi ricorda un po' Del Piero... sempre pacato e mai sopra le righe (oltre ad essere un fenomeno in campo).
Hyperion
15-01-2009, 19:55
:eekk:
Hype eri proprio incazzeto ? :asd:
Il problema è che sono calmo... quindi a questo punto devo constatare di essere sgrammaticato... :O
Ah, e quando parlate di salary cap nel calcio, ci sono delle royalties da pagare al sottoscritto: sono stato il primo a dirlo, n mila (h)anni fa...
PS: se kakà va al sity, porto il lutto al braccio: sarebbe un segno evidente della morte del calcio...
maxxpower
15-01-2009, 19:55
No.
Ma niente.
*
jimmywarsall
15-01-2009, 20:02
PS: se kakà va al sity, porto il lutto al braccio: sarebbe un segno evidente della morte del calcio...
Mi sa che ci dovremo abituare a ste cose :rolleyes:
Quantomeno se prima erano i vari R.Madrid e Barça a portarci via i fenomeni (almeno oltre ai soldi la cosa si poteva giustificare anche come "appeal" delle società) ora con sti miliardari arabi/americani/cinesi/russi arriva lo Zenith di turno e si prende il Maradona di turno come un giocattolino :doh:
jimmywarsall
15-01-2009, 20:04
Comincio veramente a temere per Gigi :cry: :cry: :cry: :cry:
Sto arabo viene qua in Italia a fare la spesa mi sa... Kakà di qua... Buffon di là... Mercenariovic dall'altra parte (lui sarebbe già partito col primo aereo se fosse al posto di Kakà :asd: :asd:)...
poi dopo 5/6 anni si rompe le balle (l'arabo) del giocattolino e lo lascia andare in malora :nono:
Povera Itner... con i millemila milioni che da a Ibrahimovic dovrà giocare con 10 primavera :asd: :asd:
Il salary cap sarebbe ottimo :O ... tempo fa parlavano di limitare il totale degli ingaggi ad un percentuale fissa massima del fatturato... o qualcosa del genere.
Mettessero il salary cup "certe squadre" (jamme jamme) tornerebbero a non vincere un chez :asd: :asd:
sarebbe il miglior incentivo a lavorare nel settore giovanile e a fornire stipendi buoni ma non esagerati. ci sta che un calciatore guadagni tanto perché quando smette difficilmente può fare un lavoro normale, ma non che guadagni 10mln di euro l'anno...
il mercato è così... e l'indotto lo facciamo noi tifosi alla fine (con tv, ecc...)...
c'è poco da fare...
certo ormai è tutto sempre più business e sempre meno "attaccamento ai colori" :rolleyes:
è per il discorso di prima
se mi danno 100mln per un giocatore io ne spendo altrettanti sul mercato e finisce che pago qualche milione, cioè "briciole" ma pur sempre un mare di soldi, per delle mezze cartucce :rolleyes:
jimmywarsall
15-01-2009, 20:11
sarebbe il miglior incentivo a lavorare nel settore giovanile e a fornire stipendi buoni ma non esagerati. ci sta che un calciatore guadagni tanto perché quando smette difficilmente può fare un lavoro normale, ma non che guadagni 10mln di euro l'anno...
Guarda l'NBA....
Guarda il cinema... 30 milioni per fare un film ad un attore... un mese di "lavoro"....
Lo schifo è generalizzato... non è solo nel calcio... ovunque lo spettacolo è business è così...
Ovvio che rispetto a 20 anni fa la cosa sta salendo in modo esponenziale...
Non potrà mai più accadere un "Verona" o un "Cagliari" questo è poco ma sicuro (e già da qualche anno) :read:
Le soluzioni sarebbero:
- 6+5 :read:
- salary cup
- tot. giocatori delle giovanili
Ma non succederà mai... troppi soldi... e a loro sta bene così :read:
c'è poco da fare...
Ci dimentichiamo un certo zizou venduto per 150 miliardi:rolleyes: :rolleyes:
ormai il mercato e cosi... non vorrei fare incavolare i nostri amici del milan ma questo gioco al rialzo e cominciato con l'avvento del silvione nazionale:read: :read:
Gianni1482
15-01-2009, 20:32
:mc:
jimmywarsall
15-01-2009, 20:39
ormai il mercato e cosi... non vorrei fare incavolare i nostri amici del milan ma questo gioco al rialzo e cominciato con l'avvento del silvione nazionale:read: :read:
quotonissimo :read: :read:
miciopazzo198x
15-01-2009, 21:45
Ieri Vanessa del G.F. ha detto che lei va spesso in curva :cool: e che in curva ne vede di tutti i colori (botte a chi non canta e non fa cosa dice il capo ultras).
Poi ha detto che lei odia l'itner :ave: :ave: :ave: :cool:
http://www.grandefratello.mediaset.it/protagonisti/vanessa_ravizza.shtml:O :O :O
Un vero Campione... e bravo ragazzo... mi ricorda un po' Del Piero... sempre pacato e mai sopra le righe (oltre ad essere un fenomeno in campo).
Si, così bravo da tuffarsi al 15° della partita contro il Chievo per avere un rigore :asd:
Nemmeno ci fosse davanti il Manchester.
Comincio veramente a temere per Gigi :cry: :cry: :cry: :cry:
Sto arabo viene qua in Italia a fare la spesa mi sa... Kakà di qua... Buffon di là... Mercenariovic dall'altra parte (lui sarebbe già partito col primo aereo se fosse al posto di Kakà :asd: :asd:)...
poi dopo 5/6 anni si rompe le balle (l'arabo) del giocattolino e lo lascia andare in malora :nono:
Gigi resta.... :O
miciopazzo198x
15-01-2009, 22:23
C'è nessuno :asd:?
Non puoi mettere un tetto ai salari a livello nazionale perchè porterebbe i giocatori forti a trovare una squadra all'estero.
O lo si fa a livello, quantomeno, europeo oppure è totalmente inutile.
Inoltre non avrebbe senso come scelta perchè i soldi non dati come stipendio potrebbero essere dati come premi (premio presenza, gol, vittoria, ecc).
Alla fine il club ricco ha sempre la meglio perchè anche se una squadra offre 10 e stipendio fisso a 3, l'altra offrirà 20 con stipendio a 3 e lauti premi.
Oppure ti da lo stipendio fisso e ti regala tre automobili, casa, shopping a spese della società, cene, ecc
Gianni1482
15-01-2009, 22:42
Cmq il milan scandaloso !! secondo me si pappa i soldi e non compra nessuno "siamo a posto così" :asd:
C'è nessuno :asd:?
Non puoi mettere un tetto ai salari a livello nazionale perchè porterebbe i giocatori forti a trovare una squadra all'estero.
O lo si fa a livello, quantomeno, europeo oppure è totalmente inutile.
io intendo quantomeno a livello europeo se non mondiale, se no è perfettamente inutile
jimmywarsall
15-01-2009, 22:48
Cmq il milan scandaloso !! secondo me si pappa i soldi e non compra nessuno "siamo a posto così" :asd:
sarebbe la rivoluzione :asd: :asd:
Gianni1482
15-01-2009, 22:53
Inter: Il Manchester City vuole anche Materazzi
15.01.2009 23.33 di Redazione TMW. articolo letto 630 volte
Fonte: fcinternews.it
Irrompe sul mercato europeo in modo devastante il Manchester City. Dopo la mega offerta (si parla di 120 milioni di euro) fatta al Milan per accapararsi Ricardo Kakà, è delle ultime ore una notizia che riguarda la società nerazzurra. Sembra che i vertici del club inglese vogliano portare a segno un altro colpo di mercato: ingaggiare il 36enne Marco Materazzi. La proposta fatta pervenire all'entourage del giocatore pare davvero irrinunciabile e la bandiera interista sta valutando seriamente se accettarla, in considerazione del fatto che il difensore sembra sempre più ai margini della squadra allenata da Mourinho. Di sicuro ci saranno svilluppi su questo fronte nei prossimi giorni.
:D
miciopazzo198x
15-01-2009, 22:55
io intendo quantomeno a livello europeo se non mondiale, se no è perfettamente inutile
Secondo me è una di quelle cose per la quale son tutti d'accordo ma nessuno vorrebbe effettivamente attuarla.
Poi, come ho detto, il "trucco" c'è: premi, patnership tra sponsor e regali. Non credo che queste cose siano "regolabili"...
Gianni1482
15-01-2009, 22:55
Carlo Nesti: "La Juve smentisce l'affare Motta"
15.01.2009
Fonte: di Carlo Nesti per NESTI CHANNEL - carlonesti.it
La priorità della Juve, sul mercato estivo, è rappresentata dall'esterno sinistro alto, erede di Nedved. Per questo si parla di Diego, come esterno atipico, e di Silva, come esterno puro. Ma, alla luce di quanto mostrato in Coppa Italia contro il Catania, sarà molto interessante seguire l'evoluzione di Giovinco. Interpreta il ruolo, ovviamente, con meno caratura atletica, e meno incidenza difensiva di Pavel. Sull'altro piatto della bilancia, tuttavia, c'è una creatività straordinaria, e una capacità di combinare con Del Piero, che non conoscevamo. Smentito nel frattempo l'affare con l'Udinese per Motta.
Gianni1482
15-01-2009, 22:56
sarebbe la rivoluzione :asd: :asd:
intando sportmediaset da per quasi certo l'acquisto di Agger da parte del Milan :D
miciopazzo198x
15-01-2009, 23:02
Inter: Il Manchester City vuole anche Materazzi
15.01.2009 23.33 di Redazione TMW. articolo letto 630 volte
Fonte: fcinternews.it
Irrompe sul mercato europeo in modo devastante il Manchester City. Dopo la mega offerta (si parla di 120 milioni di euro) fatta al Milan per accapararsi Ricardo Kakà, è delle ultime ore una notizia che riguarda la società nerazzurra. Sembra che i vertici del club inglese vogliano portare a segno un altro colpo di mercato: ingaggiare il 36enne Marco Materazzi. La proposta fatta pervenire all'entourage del giocatore pare davvero irrinunciabile e la bandiera interista sta valutando seriamente se accettarla, in considerazione del fatto che il difensore sembra sempre più ai margini della squadra allenata da Mourinho. Di sicuro ci saranno svilluppi su questo fronte nei prossimi giorni.
Speriamo che se ne vada!!!
Secondo me è una di quelle cose per la quale son tutti d'accordo ma nessuno vorrebbe effettivamente attuarla.
Poi, come ho detto, il "trucco" c'è: premi, patnership tra sponsor e regali. Non credo che queste cose siano "regolabili"...
e allora sotto con le regole per costringere a far giocare un numero sempre più grande di calciatori provenienti dal vivaio.
una volta si potevano tenere 3 stranieri in squadra. non penso si possa tornare indietro, ma obbligare a schierare un tot di giovani renderebbe sconveniente riempire la rosa di gente strapagata non sempre utilizzabile
è assurdo vedere le squadre di oggi, mettiamoci pure la Juve, con delle panchine paurose. con tutti gli effettivi potremmo avere in panchina a seconda dei casiTrezeguet/Amauri, Tiago/Poulsen/Zanetti tanto per fare dei nomi, tutta gente che costa... per non parlare dell'internazionale cartone
miciopazzo198x
16-01-2009, 06:18
:coffee:
Buongiorno clan .... ;)
E buongiorno a migna, fukka, melo, banana e megajuventino .... ;)
Stavolta ci son tutti ??? ... :fagiano:
miciopazzo198x
16-01-2009, 08:09
Ancora tutti sospesi :mbe:
The Swan Song
16-01-2009, 08:12
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Gazzetta dello Sport - Juventus, Zhirkov per il futuro
Mentre per il presente fatica a trovare un difensore, viste le difficoltà incontrate con Udinese e Fiorentina per Marco Motta (22) e Manuel Da Costa (22), per quanto riguarda il futuro la Juventus mette una seria ipoteca sull'esterno del CSKA, Yuri Zhirkov (25). Pare che nei giorni scorsi i dirigenti bianconeri abbiano incontrato a Torino gli agenti del giocatore. Il costo del nazionale russo è piuttosto elevato e la concorrenza assai folta e agguerrita, ma pare che il diretto interessat
"Kakà lunedì sbarca in Premier League"
Nonostante in casa Milan ci sia euforia per l'acquisto di Felipe Mattioni (20), terzino destro brasiliano del Gremio, e per l'accordo con il Liverpool, sulla base di 7,5 milioni di sterline, per il centrale danese Daniel Agger (24), lo sguardo dei tifosi rossoneri è rivolto sulla trattativa che potrebbe portare Kakà (26) al Manchester City già da lunedì. La dirigenza inglese non solo avrebbe offerto 150 milioni di euro al club rossonero per il fuoriclasse, ma avrebbe presentato un'offerta per l'estremo difensore Nelson Dida (35), blindato a Milanello, solo, da un contratto multimilionario e a Marco Materazzi (35), difensore centrale dell'Inter. Una proposta indecente, una trattativa che solo Kakà può far saltare. Il dubbio del fuoriclasse si chiama Manchester City. Per questo, Gary Cook, direttore generale dei Citizens, e soci, starebbero trattando diversi calciatori tra i quali Michael Owen (29) del Newcastle e Marcos Senna (32) del Villareal, tanto per cominciare dal basso, per poi puntare a giugno su Maicon e Benzema. L'asse Inghilterra-Italia prosegue, ma ci dobbiamo trasferire in casa del Chelsea dove tiene banco il possibile scambio, subito o a giugno, tra Didier Drogba (30) e Adriano (26). I blues starebbero trattando Luis Fabiano (28) del Siviglia, ma sognano, come scrive il Daily Telegraph, e come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Mario Balotelli (18). I londinesi, inoltre, hanno come obiettivo lo svizzero Gokhan Inler (24). Il club friulano vorrebbe rimpiazzare il centrocampista con Giulio Migliaccio (27), mentre i siciliani sono sulle tracce dell'esterno di difesa del Rio Ave, Miguel Lopes (22). Daniele Cacia (24) è il nome nuovo per l'attacco del Bologna, che ad ore potrebbe annunciare l'acquisto di Massimo Mutarelli (30), Olivier Dacourt (34) e Nelson Rivas (25). La Fiorentina potrebbe perdere alcuni elementi del suo valido organico. Franco Semioli (28) interessa al Genoa, Pablo Daniel Osvaldo (23) ha ricevuto offerte dall'Espanyol, dal Palermo e dal West Ham, mentre Manuel Pasqual (26) potrebbe accettare la corte del Napoli. I partenopei hanno però un sogno che poi tanto sogno non è: Fabio Cannavaro (35).
Al momento si .... :stordita:
Hyperion
16-01-2009, 08:14
Zidane se ne voleva andare, ed è stato piazzato benissimo dalla dirigenza di allora; inoltre, lo hanno rimpiazzato benissimo (buffon, thuram, nedved).
The Swan Song
16-01-2009, 08:15
A banana torna domani alle 16... Gli è stato fatto uno sconto di 2 giorni... :read:
miciopazzo198x
16-01-2009, 08:16
:eek:
A noi servirebbe Migna per chiedergli delle visite mediche di Mattioni :doh:
The Swan Song
16-01-2009, 08:17
Zidane se ne voleva andare, ed è stato piazzato benissimo dalla dirigenza di allora; inoltre, lo hanno rimpiazzato benissimo (buffon, thuram, nedved).
... ed aggiungo che è stato l'affare migliore degli ultimi 10 anni... :O
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200806articoli/15211girata.asp
miciopazzo198x
16-01-2009, 08:27
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/14817_album/00juventus_tifosi.jpg
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/14817_album/01juventus_tifosi.jpg
The Swan Song
16-01-2009, 08:33
Piccolo ma ingombrante, Giovinco: "So aspettare, ma fino a quando?"
L'erede designato di Alex Del Piero confessa: «Speravo di giocare di più»
Il problema è piccolo, per ora misura solo 164 centimetri, ma potrebbe crescere. Quando la meglio gioventù coincide con la meglio Juventus spesso c'è di mezzo lui, Sebastian Giovinco, l'eletto, l'erede designato di Alessandro Del Piero nel cuore dei tifosi bianconeri e nelle speranze della società di corso Ferraris, che a ottobre l'ha blindato per i prossimi cinque anni con un contratto da quasi un milione di euro a stagione. «È il nostro futuro». Anche mercoledì, in Coppa Italia contro il Catania, titolare più di un mese dopo l'ultima volta (Juve-Bate 0-0 del 10 dicembre), l'Harry Potter di Ranieri ha fatto vedere ciò che sa fare, impugnando la bacchetta magica defilato a sinistra, sulle zolle di campo dove di solito pascola Nedved.
Dribbling, colpi di classe e pure un gol, il primo con la maglia che ama nello stadio di casa e grazie all'assist del suo idolo. «Sognavo un momento così fin da bambino», ha detto raccontando l'emozione dell'abbraccio con il capitano, prima di piegare il sorriso in un'espressione triste, sapendo cosa lo attende: altre panchine, fino alla prossima notte di gloria, in programma chissà quando. «Sì, speravo di giocare di più». Ma Giovinco dovrà abituarsi alla vita da precario. Così piccolo eppure così ingombrante, nella Juve attuale è destinato a non trovare posto. Non c'è lavoro da trequartista, il mestiere naturale, perché l'unica volta in cui è stato arruolato nel 4-3-1-2, il 5 ottobre, sfortuna ha voluto che la circostanza coincidesse con la peggior prestazione collettiva della stagione: 1-2 col Palermo, inizio della crisi ed esperimento abortito in attesa, forse, di Diego.
Non c'è da vice Del Piero, come seconda punta, visto lo stato di forma e i propositi di mister 254 gol: «Giocherò altri cinque anni, poi gli lascerò il posto». Non c'è, o ce n'è poco, pure da vice Nedved, ruolo in cui peraltro spesso Ranieri gli ha preferito De Ceglie («Mi garantisce più copertura, ma per Sebastian potrebbe essere la soluzione: l'ha già fatto a Empoli») e in cui il ragazzo non ama esprimersi. «Il mister sa che quella posizione mi penalizza - ha spiegato - cerco di farmi trovare pronto, ma non è facile giocando così poco». Per lui il tecnico ha ricavato appena 13 presenze per 610' complessivi, circa un tempo ad apparizione, chilometraggio superiore solo ai lungodegenti della rosa.
Tanto che, sia pure con garbo, la Formica Atomica ha fatto capire che la pazienza, lentamente, si sta esaurendo: «Se posso aspettare ancora molto? Dipende da quanto è lungo questo molto». Giovinco non è Balotelli e non ha chiesto di andarsene a gennaio, il suo non è diventato un caso come quello che per un paio di settimane ha squassato l'Inter, però il nodo prima o poi arriverà al pettine, specie se il matrimonio - come sembra - durerà a lungo. Ranieri, intanto, ne apprezza il comportamento e gli promette più spazio: «Lo merita, ma la squadra sta andando benissimo: in ogni caso troverà più continuità». La stessa concessa agli altri baby della meglio gioventù bianconera, da Marchisio a De Ceglie, che in questa stagione, e in silenzio, hanno risolto tanti problemi di infortuni, meritandosi un sostanzioso ritocco dello stipendio. Nella loro scia ora c'è Lorenzo Ariaudo, 19 anni, centrale della Primavera che ha superato a pieni voti l'esame dell'esordio dal 1'. Almeno ad ascoltare il giudizio dell'allenatore: «Ha dimostrato personalità e sicurezza, sembrava il Chiellini dei bei tempi». A questo punto, potrebbe essere lui il difensore che la Juve cerca per completare l'organico in attesa che l'infermeria restituisca tutti interi Salihamidzic, Knezevic e Zebina.
Harry Potter :sofico:
domthewizard
16-01-2009, 08:34
bonjour :O
gigi resta: ha appoggiato il progetto juve rimanendo in B, quando due anni fa chiunque sarebbe stato disposto e felice a ricoprirlo d'oro. e la società non può cedere un monumento simile contro la sua volontà ;)
Silva :oink: :oink:
ma quotone one one :oink:
pacato si, ma che se na vada a me proprio non dispiace. farebbe bene al milan e al nostro calcio avere un pò meno "stelle", stiamo (inteso come calcio) diventando la barzellettà d'europa
Mi sa che ci dovremo abituare a ste cose :rolleyes:
Quantomeno se prima erano i vari R.Madrid e Barça a portarci via i fenomeni (almeno oltre ai soldi la cosa si poteva giustificare anche come "appeal" delle società) ora con sti miliardari arabi/americani/cinesi/russi arriva lo Zenith di turno e si prende il Maradona di turno come un giocattolino :doh:
fino a quando non si deciderà di sfruttare energie rinnovabili e alternative, chi cagheranno la minchia i russi col gas, gli arabi col petrolio :rolleyes:
The Swan Song
16-01-2009, 08:34
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200806articoli/15211girata.asp
domthewizard
16-01-2009, 08:35
vedi abramovic
con quei soldi il milan ci mette apposto l'intera squadra, a partire da una difesa tutta nuova
intanto cacchio cacchio il bilan sta facendo acquisti importanti, vedi thiago silva, mattioni e agger
[I]Carlo Nesti: "La Juve smentisce l'affare Motta"
e menomale, aggiungerei
intando sportmediaset da per quasi certo l'acquisto di Agger da parte del Milan :D
chiamalo fesso, il bilan
[I]Gazzetta dello Sport - Juventus, Zhirkov per il futuro
[I]"Kakà lunedì sbarca in Premier League"
ma speriamo, per entrambi
A banana torna domani alle 16... Gli è stato fatto uno sconto di 2 giorni... :read:
pure l'altro minchione è stato sospeso? se è un'epidemia comincio a curarmi, perchè ci piace partire da una soluzione, non dal problema (cit.) :O
ormai è del bilan, rassegnati :read:
The Swan Song
16-01-2009, 08:35
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/14817_album/00juventus_tifosi.jpg
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/14817_album/01juventus_tifosi.jpg
:old:errimo!
Le ho postate giù io lunedì mattina... :read:
Nonno fukka dalla regia mi dice che rientra domenica in tempo per il posticipo .... e anche che oggi diventa ancora più anziano ....
Auguri al nonno .... :O
domthewizard
16-01-2009, 08:47
Nonno fukka dalla regia mi dice che rientra domenica in tempo per il posticipo .... e anche che oggi diventa ancora più anziano ....
voci non smentite dicono che la cereria a cui è stato commissionato il lavoro di preparazione delle candeline per il nonno (qualcuno dice che siano dei ceri funebri, aspettiamo conferme) ha esaurito le scorte di materiale che gli sarebbero bastate per ben 6 anni :O
Angurie nonno :flower:
The Swan Song
16-01-2009, 09:06
Auguri di buon 102simo compleanno nonno :flower:
domthewizard
16-01-2009, 09:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906470
The Swan Song
16-01-2009, 09:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906470
domthewizard
16-01-2009, 09:36
finalmente qualcuno che dà segni di vita :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
16-01-2009, 09:53
Auguri Galactici fukka :O
markus_81
16-01-2009, 10:05
Buongiorno clan .... ;)
E buongiorno a migna, fukka, melo, banana e megajuventino .... ;)
Stavolta ci son tutti ??? ... :fagiano:
non c'è nemmeno gusto a rubarvi il 60.000 :O
è vero che il City sarebbe disposto a prendere quella chiavica di Dida?
quello sarebbe il vero affare per il Milan!!
domthewizard
16-01-2009, 10:17
si, ma poi sono sicuro che verrebbe dirottato in tribuna... lo fanno solo per invogliare il bilan a cedere il frate mangiatore di biscotti :O
si, ma poi sono sicuro che verrebbe dirottato in tribuna... lo fanno solo per invogliare il bilan a cedere il frate mangiatore di biscotti :O
vogliono pure Materazzi :asd:
chi è il loro uomo mercato? :rotfl:
hai 150mln di euro da spendere per un giocatore e tratti una pippa di portiere e un difensore di 35 anni??
ma porca miseria non dico di chiedere a noi Buffon se no li spacco, ma tratta un portiere serio...
markus_81
16-01-2009, 10:23
in realtà non l'ho molto capito, all'inizio gli arabi lo volevano mettere nella trattiva per kaka ma poi è stato tolto e sinceramente non capisco perchè visto che era l'occasione di togliersi un'ingaggio mostruoso che fa panchina o tribuna...mah
ci teniamo dida e vendiamo kaka...alla fine son sempre 4 lettere e brasiliano :D :read:
markus_81
16-01-2009, 10:24
ma porca miseria non dico di chiedere a noi Buffon se no li spacco, ma tratta un portiere serio...
buffon è già venduto...come kaka :O
domthewizard
16-01-2009, 10:24
vogliono pure Materazzi :asd:
chi è il loro uomo mercato? :rotfl:
hai 150mln di euro da spendere per un giocatore e tratti una pippa di portiere e un difensore di 35 anni??
trattano kakà+dida, perchè se trattassero solo kakà non ci arriverebbero mai visto che anche florentino perez sta per offrire 150mln per il solo kakà; il bilan sarebbe invogliato a cedere entrambi i giocatori così si sgravano del peso del portiere e soprattutto dell'ingaggio, che tocca i 5mln ;)
domthewizard
16-01-2009, 10:26
buffon è già venduto...come kaka :O
pensa che se chiedessimo soldi ai soli sponsor di gigi riusciremo a comprare il bilan e l'itner :sborone:
The Swan Song
16-01-2009, 10:31
Non ci riuscirete.. anche se penso proprio che non potrò aiutare i miei amici ladri vista la mia assenza nel fine settimana... :(
miciopazzo198x
16-01-2009, 10:32
Mentre voi ci rubate il post N° 60.000, Kakà fa le valigie :asd:
domthewizard
16-01-2009, 10:32
Non ci riuscirete.. anche se penso proprio che non potrò aiutare i miei amici ladri vista la mia assenza nel fine settimana... :(
e dica, di grazia, dove andreste a sollazzarvi in questo finale di sette dì? :rolleyes:
domthewizard
16-01-2009, 10:33
è un parruccone :O
The Swan Song
16-01-2009, 10:37
e dica, di grazia, dove andreste a sollazzarvi in questo finale di sette dì? :rolleyes:
ah no.. dimenticavo.. domattina lavoro quindi sarò dei vostri... mentre il pomeriggio ho la partita e la sera esco dopo aver fatto le solite 3/4 ore al bar di mio padre.... poi mi incontro con la mia ragazza... :oink:
miciopazzo198x
16-01-2009, 10:38
poi mi incontro con la mia ragazza... :oink:
Lei sa di esserlo? :doh:
domthewizard
16-01-2009, 10:39
ah no.. dimenticavo.. domattina lavoro quindi sarò dei vostri... mentre il pomeriggio ho la partita e la sera esco dopo aver fatto le solite 3/4 ore al bar di mio padre.... poi mi incontro con la mia ragazza... :oink:
quale dei due, Ugo o Gianfilippo? :stordita:
markus_81
16-01-2009, 10:45
ma che fine settimama...facciamo fine giornata :D :read:
markus_81
16-01-2009, 10:46
se vogliamo con quei 150 milioni vi compriamo e vi mandiamo in terza categoria :O :read:
miciopazzo198x
16-01-2009, 10:47
se vogliamo con quei 150 milioni vi compriamo e vi mandiamo in terza categoria :O :read:
150mln di cui 40 già spesi per Agger e Mattioni (e relativi stipendi) :asd:
domthewizard
16-01-2009, 10:48
se volevi entrare nel guinnes dei primati per la cazzata più :old: dell'intera storia dell'umanità e oltre ci sei riuscito: quello che hai appena detto è accaduto appena 2 anni fa, artefice l'altra sponda di Bilano :cry:
domthewizard
16-01-2009, 10:49
150mln di cui 40 già spesi per Agger e Mattioni (e relativi stipendi) :asd:
e FARAONE silva :O
lorenzo999
16-01-2009, 10:49
con 150 pips ci pagate a malapena buffon chiello e giovincello :O
ovvio:O :O il mio pensiero era piu che altro incentrato sul discorso economico e di chi si scandalizza per delle cifre cosi alte..:)
Moggi si che sapeva fare affari:D :D
miciopazzo198x
16-01-2009, 10:50
e FARAONE silva :O
Questi stanno vendendo Kakà per T.Silva, Agger e Mattioni.
:help:
markus_81
16-01-2009, 10:50
se ci metti lo stipendio che non diamo più a kaka e dida non hai idea di quanti diventano :read:
metti 20 all'anno lordi per kaka per altri 4 anni che aveva e fanno 80 metti 10 all'anno lordi per dida per altri 3 anni e fanno altri 30
totale 260 :O
siamo decimati...
vincerete voiiii:cry: :cry: :cry:
markus_81
16-01-2009, 10:51
con 150 pips ci pagate a malapena buffon chiello e giovincello :O
chiediamo direttamente a lapo il potere :read: , mica i isingoli giocatori :rolleyes:
miciopazzo198x
16-01-2009, 10:51
Moggi si che sapeva fare affari:D :D
Non è colpa\merito suo se ci sono club che offrono cifre astronomiche per giocatori di 30 anni...
Lì non poteva fare altro che venderlo :O
Non è colpa\merito suo se ci sono club che offrono cifre astronomiche per giocatori di 30 anni...
Lì non poteva fare altro che venderlo :O
pero e riuscito a venderlo ad un prezzo moooolto alto...
pensando poi ad acquistare 3 pezzi da 90:)
miciopazzo198x
16-01-2009, 10:53
se ci metti lo stipendio che non diamo più a kaka e dida non hai idea di quanti diventano :read:
metti 20 all'anno lordi per kaka per altri 4 anni che aveva e fanno 80 metti 10 all'anno lordi per dida per altri 3 anni e fanno altri 30
Non gliel'abbiamo rinnovato noi il contratto :asd:
markus_81
16-01-2009, 10:54
Non gliel'abbiamo rinnovato noi il contratto :asd:
neanch'io...:O però se conti gli ingaggi di chi prendi devi considerare anche gli ingaggi di chi se ne va :read:
domthewizard
16-01-2009, 10:56
comprate maco mou :O
domthewizard
16-01-2009, 10:56
pero e riuscito a venderlo ad un prezzo moooolto alto...
pensando poi ad acquistare 3 pezzi da 90:)
3x90= 270
mi sa che sforate :fagiano:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:00
neanch'io...:O però se conti gli ingaggi di chi prendi devi considerare anche gli ingaggi di chi se ne va :read:
Si ma devi anche considerare che ogni acquisto è inutile se non mandate via Ancelotti :O
Ormai, per come la vedo io, lui resta perchè nessuno in società vuole mandarlo via e perchè hanno timore di rivederlo in qualche squadra avversaria...
The Swan Song
16-01-2009, 11:02
Noooooooooo.... ci asfalteranno anche per la conquista del posto 60000... :cry: :cry: :cry:
domthewizard
16-01-2009, 11:03
Si ma devi anche considerare che ogni acquisto è inutile se non mandate via Ancelotti :O
Ormai, per come la vedo io, lui resta perchè nessuno in società vuole mandarlo via e perchè hanno timore di rivederlo in qualche squadra avversaria...
ancelotti è attaccato alla panchina :O
domthewizard
16-01-2009, 11:04
Noooooooooo.... ci asfalteranno anche per la conquista del posto 60000... :cry: :cry: :cry:
io tra un pò devo andare a montare il 37" che mi è appena arrivato (:oink:), cercate di non farvi infinocchiare :rolleyes:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:04
io tra un pò devo andare a montare il 37" che mi è appena arrivato (:oink:), cercate di non farvi infinocchiare :rolleyes:
Speriamo che non si accenda :rolleyes:
3x90= 270
mi sa che sforate :fagiano:
:doh: :doh: :banned:
l'imballo e integro:rolleyes: :rolleyes:
The Swan Song
16-01-2009, 11:06
Un doveroso saluto a Banano.... :cool:
E perché ? Cos'ha che non va ? Ti sembra che gli abbia fatto vincere poco ?
domthewizard
16-01-2009, 11:09
Speriamo che non si accenda :rolleyes:
vaffanfukka :rolleyes:
:doh: :doh: :banned:
scusa, ho fatto confusione... cmq 3 da 90 escono fuori il budget dei 60mln :O
l'imballo e integro:rolleyes: :rolleyes:
ritirato a mano presso l'expert :ciapet:
Un doveroso saluto a Banano.... :cool:
ma anche no :rolleyes:
ciao banano http://i27.tinypic.com/x5nv5k.gif
se un ciclo è finito è finito, IMHO attende con ansia di finire questa stagione per andarsene in africa :O
The Swan Song
16-01-2009, 11:09
Di Ferguson ce ne è uno solo.... :O
domthewizard
16-01-2009, 11:10
Di Ferguson ce ne è uno solo.... :O
per fortuna, aggiungerei :O
The Swan Song
16-01-2009, 11:11
per fortuna, aggiungerei :O
esticazzi... ha vinto più lui in 18 anni che l'itner in 100.... :O
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:12
Credo sia "finito il suo corso" (come si dice di solito) da allenatore del bilan.
Se devono rinnovare la squadra sarebbe anche il caso di mettere un allenatore nuovo (magari più carismatico).
Chiaramente è una mia idea. :cool:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:13
Non disilluderli :mad:
domthewizard
16-01-2009, 11:17
si ma pensa il mondo del pallone invaso da gente come ferguson e maco mou... :help: :help: :help:
Non disilluderli :mad:
impossibile, sono cose che si tramandano di generazione in generazione, nei secoli dei secoli, fin da quando il primo uomo primitivo assegnò la caverna di un altro povero cristo ad uno che aveva scoperto una viscida sostanza nera, e il tizio assegnatore venne messo a capo di una caverna societaria che si occupava di pterodattili viaggiatori :O
domthewizard
16-01-2009, 11:19
-70, state attenti :cool:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:20
si ma pensa il mondo del pallone invaso da gente come ferguson e maco mou... :help: :help: :help:
impossibile, sono cose che si tramandano di generazione in generazione, nei secoli dei secoli, fin da quando il primo uomo primitivo assegnò la caverna di un altro povero cristo ad uno che aveva scoperto una viscida sostanza nera, e il tizio assegnatore venne messo a capo di una caverna societaria che si occupava di pterodattili viaggiatori :O
Mancano le maiuscole ed una corretta punteggiatura. Si vede che sei juventino :rolleyes:
domthewizard
16-01-2009, 11:24
Mancano le maiuscole ed una corretta punteggiatura. Si vede che sei juventino :rolleyes:
devo farmi curare? :help:
The Swan Song
16-01-2009, 11:30
Rosetti e Morganti per i big match
Arbitreranno rispettivamente Milan- Fiorentina e Lazio- Juventus
(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Morganti per Lazio-Juve, Rosetti per Milan-Fiorentina: questi gli arbitri dei big match della 19/a giornata. A Rizzoli Atalanta-Inter. Gli altri direttori di gara designati: Cagliari-Udinese: Peruzzo; Catania-Bologna: Ayroldi; Chievo-Napoli: Farina; Lecce-Genoa: Pinzani; Sampdoria-Palermo: Stefanini; Siena-Reggina: Giannoccaro; Torino-Roma: Rocchi
domthewizard
16-01-2009, 11:33
siamo spacciati, itner a +7 :doh:
-Dimitri-
16-01-2009, 11:34
Salveeeee...mi sono appena venduto al Man City per un paio di milioni di euro, dato che devo portare a spasso il criceto di Kaka quando lui non puo' :O
Kakinho :cry:
The Swan Song
16-01-2009, 11:37
Salveeeee...mi sono appena venduto al Man City per un paio di milioni di euro, dato che devo portare a spasso il criceto di Kaka quando lui non puo' :O
Se vuoi che ti segnalo mi devi dare almeno la metà del tuo ingaggio e quindi 1 mln di €.... :O
domthewizard
16-01-2009, 11:38
per 2mln devi far parte del suo harem (dell'arabo) :read:
domthewizard
16-01-2009, 11:39
Se vuoi che ti segnalo mi devi dare almeno la metà del tuo ingaggio e quindi 1 mln di €.... :O
io lo faccio per la metà dell'ingaggio di bumbum :O
The Swan Song
16-01-2009, 11:40
io lo faccio per la metà dell'ingaggio di bumbum :O
Ok.. praticamente gli rimane mezzo mln di €... :read:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:41
Come procede il recupero di Zebinà? :mbe:
lorenzo999
16-01-2009, 11:42
Se devono rinnovare la squadra sarebbe anche il caso di mettere un allenatore nuovo (magari più carismatico).
Ancelotti la formazione l'avrà fatta di testa sua 4-5 volte in 7 anni :asd:
Non credo sceglierebbero uno più carismatico, a loro serve uno sullo stile di Carletto.
The Swan Song
Come procede il recupero di Zebinà? :mbe:
non procede..... :O
un altro avatar?! :doh:
miciopazzo198x
Salihamidzic: si teme l’operazione
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/01/16-15149/Salihamidzic:+si+teme+l%E2%80%99operazione:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
domthewizard
16-01-2009, 11:43
non procede..... :O
non poteva non saperlo, fabio :O
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e poi Hyperion vuole che parliamo della juve :rolleyes:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:43
Juventus, rinvio per Motta
Assalto per Zhirkov a luglio
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=109186:help:
Piccolo ma ingombrante, Giovinco:
"So aspettare, ma fino a quando?"
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200901articoli/18502girata.asp:help:
domthewizard
16-01-2009, 11:44
Ok.. praticamente gli rimane mezzo mln di €... :read:
gli facciamo lo sconto sulla seconda segnalazione, 250k a testa :cool:
domthewizard
16-01-2009, 11:44
-53
The Swan Song
16-01-2009, 11:45
Jonathan Zebina
Numero maglia: 5
Jonathan Zebina è nato il 19 luglio del 1978 a Parigi. Sua mamma si chiama Martine e suo papà Denis. Sua mamma lavora come infermiera, mentre il papà gestisce il patrimonio familiare. Jonathan ha un fratello, Alexis, e una sorella, Julia. Entrambi sono studenti.
Ha regolarmente conseguito il diploma di ragioneria ed è felicemente single.
Jonathan è un vero appassionato d’arte. Nel 2007 scorso ha inaugurato una galleria d’arte a Milano dove passa la maggior parte del suo tempo libero. Ama l’arte in tutte le sue forme, siano esse musicali, cinematografiche o altro.
Ascolta molta musica: soul, R’N’B, jazz, house, pop, rock, lunge, a seconda dei momenti che attraversa e dei suoi stati d’animo. Ama diversi gruppi musicali e citarli tutti sarebbe davvero lungo. Ciò che è sicuro è che la musica è uno degli elementi portanti della sua giornata tipo.
Adora anche il cinema d’autore. Molti sono i film che lo hanno colpito e che porta nel cuore ma forse quello che ultimamente lo ha maggiormente emozionato è Babel di Alejandro Gonzalez.
Il suo più grande hobby rimane però la famiglia: adora trascorrere intere giornate con i suoi familiari a discutere delle cose più varie. Guarda pochissima televisione.
Il suo piatto preferito? Impossibile citarne solo uno. Ama il vino, ma non i super alcolici.
Jonathan è molto attento al suo look. Sceglie gli abiti a seconda dell’occasione e soprattutto a seconda del suo stato d’animo e del suo umore. È un amante dei particolari: orologi, anelli e occhiali sono gli aspetti che cura con maggiore attenzione.
Non è esasperato dallo sport. Non segue con ansia tutto ciò che viene trasmesso, ma resta comunque un amante del gesto atletico perfetto. Qualsiasi sia lo sport. Il campione di tutti i tempi è secondo lui Cassius Clay – Mohammad Ali. Non solo per il suo enorme strapotere fisico capace di dominare e vincere qualsiasi avversario, ma anche per come ha saputo mettere al servizio degli altri la sua grande notorietà.
Jonathan ha iniziato a giocare a calcio all’età di 7 anni nella squadra del Palaiseau della periferia parigina. Fin da ragazzo ha sempre ricoperto il ruolo di difensore.
Il suo ricordo più bello in bianconero è la sua partita d’esordio: 12 settembre del 2004, Brescia-Juventus 0-3, tutto da incorniciare compreso il suo magnifico assist.
È molto riconoscente per la fortuna che ha avuto nell’intraprendere la carriera di calciatore. Ogni giorno è il suo giorno più bello.
Un sogno nel cassetto? Poter vivere e lavorare a New York, il centro del mondo.
http://www.juventus.it/site/ita/TAS_schedagiocatoreprimasquadra_7C65FE39241F44C1AA6752F21D4D9C88.asp
Siamo sicuri che si parli di Zerbinò?! :asd:
miciopazzo198x
16-01-2009, 11:46
Motta è capitano dell'U21? Allora che aspettiamo a prenderlo :muro:
The Swan Song
16-01-2009, 11:47
La notizia di Giovinco l'ho già postata io questa mattina... sei sempre più :old:
-Dimitri-
16-01-2009, 11:51
Segnalato per ottimismo :O
domthewizard
16-01-2009, 11:52
Segnalato per ottimismo :O
avrei capito se questa dichiarazione l'avesse fatta gianni...
domthewizard
16-01-2009, 11:55
vado a montare il 37" :oink:
miciopazzo198x
Non credo sceglierebbero uno più carismatico, a loro serve uno sullo stile di Carletto.
Anche a noi serve che lo tengano :D
miciopazzo198x
Aspetta :muro: :muro:
Se lo monti prima delle 15 troverai tre-quattro pixel morti :muro:
The Swan Song
16-01-2009, 11:56
Ciauz a dopo! :O
The Swan Song
16-01-2009, 11:58
Vi saluto che me ne vado a pranzo... mi raccomando non fatevi ciulare il 60000!
A dopo spammoni! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
miciopazzo198x
16-01-2009, 12:06
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/html/emoticons/ciao.gif
Anche a voi FireFox va lento? A me ci mette sempre 3-4 secondi ad aprire una pagina :muro:
Chiellini out per la lazzie:( :(
miciopazzo198x
16-01-2009, 12:27
Legrottaglie-Mellberg e passa la paura :cool:
Buondì :)
Ci stiamo avvicinando al 60K ma mi sa che non potrò esservi d'aiuto :(
lorenzo999
16-01-2009, 12:30
Chiellini out per la lazzie:( :(
shitterrima :(
Legrottaglie-Mellberg e passa la paura :cool:
Nein il vichingo sta a destra...
Legro-Ariaudo coppia centrale titolare:O :O
lorenzo999
16-01-2009, 12:34
Ma la fonte qual'è?
Ma la fonte qual'è?
studiospork:fiufiu: :fiufiu:
Ma la fonte qual'è?
infedele:muro: :muro:
http://www.juventus.it/site/ita/homepage.asp
preparatevi, arriva zizzaniaman :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25872457&postcount=56153
poverini c'e da capirli:D :D
lorenzo999
16-01-2009, 12:40
Peccato perchè un difensore ruvido come Chiello è importanterrimo contro i guizzi di Zarate, Pandev etc.
Sperem ben
Non si capisce se vuole zizzaniare perchè felice della vendita oppure il contrario :confused:
miciopazzo198x
16-01-2009, 12:47
Come ho scritto ieri di là, Kakà a gennaio non si muove.... stanno preparando il terreno per la cessione di giugno.
Tra l'altro continuo a pensare che Kakà sia pentito di essere rimasto al bilan. :O
con i tempi che corrono se vogliono vendere kakà meglio ora che a giugno :read:
questi milionari possono perdere tutto nel giro di poco
miciopazzo198x
16-01-2009, 12:51
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Matteo, in relazione a quanto scritto nel tuo profilo, leggi in fondo alla pagina :
http://www.ikea.com/
:doh: Incredibile... e noi pensavamo fosse una battuta!!! :rotfl:
miciopazzo198x
16-01-2009, 12:52
con i tempi che corrono se vogliono vendere kakà meglio ora che a giugno :read:
questi milionari possono perdere tutto nel giro di poco
No, no. Meglio o peggio che sia andrà via in estate.
Ora come ora passerebbe lui per il mercenario di turno e la società farebbe fatica a dare il "contentino" di un nuovo (grande?) acquisto ai tifosi.
A luglio via Kakà e dentro un giocatore dal nome importante (Adebayor?).
credo che il milan dei tifosi se ne freghi altamente :asd:
miciopazzo198x
16-01-2009, 12:56
credo che il milan dei tifosi se ne freghi altamente :asd:
Non credo... han fatto il circo allo stadio per Ronaldinho :asd: (e da bravi lo hanno pure riempito :doh:).
FA.Picard
16-01-2009, 13:03
perché non offriamo qualche giocatore al City? :flower:
poverini c'e da capirli:D :D
Non si capisce se vuole zizzaniare perchè felice della vendita oppure il contrario :confused:
Come ho scritto ieri di là, Kakà a gennaio non si muove.... stanno preparando il terreno per la cessione di giugno.
Tra l'altro continuo a pensare che Kakà sia pentito di essere rimasto al bilan. :O
eccomi!:mad:
prima di tutto datemi banana e melosucchio, sculaccio prima loro!:mad:
Non credo... han fatto il circo allo stadio per Ronaldinho :asd: (e da bravi lo hanno pure riempito :doh:).
io credo che sia un pò come l'affare beckam -> sponsor
tipo? :confused:
dimmi e se fossero buffon e del piero? che diresti?:O
fatti sospendere così li raggiungi :asd:
Vai nell'IC e vedrai che li raggiungi in un nanosecondo:D :D
dimmi e se fossero buffon e del piero? che diresti?:O
Io a quella cifra Buffon lo venderei:O :O
Delpiero mi sa che e troppo vecchio:D :D
Effettivamente manoningher per essere un secondo si è ben comportato :D
FA.Picard
16-01-2009, 13:10
tipo? :confused:
zebina, poulsen, tiago... se ci danno 20 milioni possiamo fare anche un 3x2 :O
ci sono anche altri portieri sul mercato:O :O
The Swan Song
16-01-2009, 13:12
'pomeriggio :cool:
FA.Picard
16-01-2009, 13:12
si ma buffon non si tocca :cool:
zebina, poulsen, tiago... se ci danno 20 milioni possiamo fare anche un 3x2 :O
l'impotante è che non sia 3x3 :D
Io a quella cifra Buffon lo venderei:O :O
Delpiero mi sa che e troppo vecchio:D :D
venderesti i tuoi campioni rappresentativi, quelli con cui i ragazzini si immedesimano? due italiani per giunta?:confused:
FA.Picard
16-01-2009, 13:13
quello del catania può essere un bel prospetto...
miciopazzo198x
Zebinà non si tocca :cool:
FA.Picard
l'impotante è che non sia 3x3 :D
attenzione, sta per arrivare l'ondata bilanisto e di sicuro anche l'altra sponda di milano starà lurkando come la scorsa volta :rolleyes:
The Swan Song
16-01-2009, 13:14
attenzione, sta per arrivare l'ondata bilanisto e di sicuro anche l'altra sponda di milano starà lurkando come la scorsa volta :rolleyes:
sono pronto :sborone:
miciopazzo198x
16-01-2009, 13:14
venderesti i tuoi campioni rappresentativi, quelli con cui i ragazzini si immedesimano? due italiani per giunta?:confused:
Mi dispiacerebbe ovvio pero sono 150 zucche:eek: :eek:
come dissi ieri dopo la cessione di zidane ci furono anni molto felici:D :D
miciopazzo198x
16-01-2009, 13:15
sono pronto :sborone:
FA.Picard
16-01-2009, 13:16
:ciapet: -> http://spams-ukwildcatbasketball.com/Lurking.gif
http://www.funbumperstickers.com/images/Juventus2.gif
miciopazzo198x
Prova :O
The Swan Song
Va bè.... l'importante è che è un post gobbo... :cool:
grande picard :D
http://luca085.blog.deejay.it/files/2008/05/1363amauri_juvevs.jpg
miciopazzo198x
:)
SIIIIIIIIIIIIIII :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.