View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
banana snapple
02-08-2008, 17:47
erezione, eiaculazione precoce, ammosciato... a me niente? :oink:
Escono Iaqui e Treze ed entrano Amauri e Camo! :cool:
Nun ce basta!:O
è titolare anche nell'infermeria! :cool:
melomanu
02-08-2008, 17:52
Settima partita consecutiva di spessore di mellberg :asd:
Quante ce ne vogliono ancora per identificarlo definitivamente come: cesso ? :O
pe run motivo o per l'altro io mellberg non l'ho ancora visto, è così penoso?
banana snapple
02-08-2008, 17:54
più che altro mi preoccupa il fatto che tolto chiellini siamo senza difesa :asd:
melomanu
02-08-2008, 17:54
Amauri :rotfl:
Camoranesi trequartista ???
domthewizard
02-08-2008, 17:57
io credo in mellberg :cool:
Ekdal e Poulsen! Escono Tiago e Marchionni!
Ora li distruggiamo! :cool:
banana snapple
02-08-2008, 17:59
io credo in mellberg :cool:
io credo in secco :cool:
chissà chi dei due sta messo peggio :asd:
lorenzo999
02-08-2008, 18:00
ma non stiamo vincendo 0-1? :stordita:
SI! :cool:
Entra ROSSI! :ave:
Finita! Li abbiamo asfaltati! :sofico:
domthewizard
02-08-2008, 18:12
Finita! Li abbiamo asfaltati! :sofico:
abbiamo asfaltato le riserve :cool:
melomanu
02-08-2008, 18:13
Bene, dopo questa cagata di partita vi saluto :O
Buona serata :oink:
banana snapple
02-08-2008, 18:16
Buona serata :oink:
ciao! :flower:
abbiamo asfaltato le riserve :cool:
Cmq hanno fatto parecchi cambi all'inizio del secondo tempo, ed è stato proprio nel secondo tempo che abbiamo fatto meglio!
Non è andata male!
Mamma mia che schifo. :stordita:
banana snapple
02-08-2008, 18:21
Mamma mia che schifo. :stordita:
ma come che schifo? abbiamo vinto! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif !
banana snapple
02-08-2008, 18:26
ho notato, non avendo un caz*o da fare :asd:, che se mettiamo insieme i post del milan clan e dell'inter clan, non arrivano a superare il totale dei nostri post :cool:
siamo destinati ad essere primi, non c'è niente da fare :cool: :cool: :cool:
ma come che schifo? abbiamo vinto! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif !
Hai ragione, sono troppo pessimista! http://gianom.googlepages.com/banana_021.gif http://gianom.googlepages.com/yippee.gif
Li abbiamo presi a pallonate? tiago ha giocato a calcio? melbergo ha giganteggiato in difesa?
Siamo troppo forti, nun ce so chèz :cool: :cool:
E ora sotto con l'Amburgo: mi auguro che VdV giochi e ci faccia un culo a capanna, così secco&co. forse COMINCIANO A CAPIRE CHE DEVONO CERCARSI UN ALTRO LAVORO :muro: :muro:
banana snapple
02-08-2008, 18:32
Li abbiamo presi a pallonate? tiago ha giocato a calcio? melbergo ha giganteggiato in difesa?
Siamo troppo forti, nun ce so chèz :cool: :cool:
E ora sotto con l'Amburgo: mi auguro che VdV giochi e ci faccia un culo a capanna, così secco&co. forse COMINCIANO A CAPIRE CHE DEVONO CERCARSI UN ALTRO LAVORO :muro: :muro:
guarda che van der vaart (e la moglie :oink:) se ne sono andati a madrid :rolleyes:
ma è già ufficiale? :mbe: :mbe:
le sparate delle radio spagnole non contano niente :O
sul sito del real non c'è scritto nulla, sei un cazzaro banana :rolleyes:
domthewizard
02-08-2008, 18:47
sul sito del real non c'è scritto nulla, sei un cazzaro banana :rolleyes:
io l'ho capito dal giorno che l'ho incontrato :rolleyes:
Timewolf
02-08-2008, 18:48
A'nvedi de pijartela 'nder culo :rolleyes:
ora arriva il ban:rolleyes:
Jollyroger87
02-08-2008, 19:22
Buffon: Ok.
Chiellini: Come sempre bene, deve solo evitare di fare entrate stupide quando il pallone è già lontano.
Mellberg: boh, non mi sembra sto disastro, ha combinato qualcosa di brutto nel 2T nei 20 minuti che mi son allontanato?
Molinaro: in netta crescita, corre, chiude, crossa abbastanza bene, sarà mica anche lui un frequentatore di Santuccione? :O
Grygella: non so :O
Marchionni: finalmente il giocatore che aspettavamo, corre, crossa, peccato per quel contropiede fallito.
Nedved: rispetto alle precedenti partite, in affanno. Confido nel miglioramento :O
Sissoko: In affanno, deve migliorare la condizione, certi palloni non arriverebbero in difesa se fosse in forma.
Tiago: forse uno dei migliori Tiago dallo scorso anno a sta parte :asd:, rimane il fatto che sembra che trotterelli per il campo, ogni tanto chiude bene, altre volte arriva troppo molle. Dategli la CERA, magari riesce a fare miracoli anche su Tiago.
3x3: Il solito, sempre pronto in area di rigore. :cool: (Entrambi i goal in fuorigioco, ma va bene lo stesso, è la Emirates Cup :O )
Iaquinta: In calo rispetto alle scorse partite. Ti rifarai nelle prossime :O
Camoranesi: nel 2T ho visto si e no 20 minuti, in compenso ho visto quando ha tentato un golaço su ottimo passaggio filtrante di quello che dovrebbe avere 2 termosifoni al posto dei piedi (Poulsen) :O
Rossi: non ho visto abbastanza per giudicarlo.
Ekdal: come sopra.
Capitolo Van Der Vaart: non me ne frega una cippa se va al Real, anzi si, non è che ci possono dare Robben o uno Snejder che sono un pelino piu' forti? :O
cacchio Cardoso ha giocato più minuti questa estate che in tutto il resto della passata stagione :asd:
mi spiace per i gol in fuorigioco, visto che la partita non conta nulla :rolleyes:
Gianni1482
02-08-2008, 20:06
cacchio Cardoso ha giocato più minuti questa estate che in tutto il resto della passata stagione :asd:
mi spiace per i gol in fuorigioco, visto che la partita non conta nulla :rolleyes:
la solita indole truffatrice :rolleyes:
davide66
02-08-2008, 20:12
la solita indole truffatrice :rolleyes:
Segnalati :rolleyes:
dovete mettervi in testa che solo rubando possiamo tornare a vincere in Italia :O
davide66
02-08-2008, 20:31
dovete mettervi in testa che solo rubando possiamo tornare a vincere in Italia :O
Ovviamente SOLO in Italia....come l'itner......
Ovviamente SOLO in Italia....come l'itner......
Io non vi segnalo più...è già partita la denuncia per diffamazione e lesa maestà :O
davide66
02-08-2008, 20:36
Io ve la estirpo la segnalazione :O
(Ho bisogno di ferie)
Timewolf
02-08-2008, 20:39
soliti ladri :rolleyes:
davide66
02-08-2008, 20:43
Ognuno ha la sua coerenza. :rolleyes:
melomanu
02-08-2008, 21:17
Nun me romp'er cà :rolleyes:
lorenzo999
02-08-2008, 23:39
miiinchia, un po di ottimismo essù :O
posti solo lamentele, sei la suocera del Clan :(
Apro io :stordita: :stordita:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:O
Boostern
03-08-2008, 07:28
Apro io :stordita: :stordita:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiudi :rolleyes:
manurosso87
03-08-2008, 07:57
Giorno, Gobbi e Storpi! :read:
Timewolf
03-08-2008, 08:50
buongiorno ladri di amichevoli
banana snapple
03-08-2008, 09:07
bonjour!
avete visto ragazzi? sono le 10.07 e sono già sveglio! :cool:
Timewolf
03-08-2008, 09:12
bonjour!
avete visto ragazzi? sono le 10.07 e sono già sveglio! :cool:
puoi anche tornartene da dove sei venuto:O
banana snapple
03-08-2008, 09:15
puoi anche tornartene da dove sei venuto:O
a letto? :stordita:
se ci torno mi sveglio per mezzogiorno :asd:
Timewolf
03-08-2008, 09:16
a letto? :stordita:
se ci torno mi sveglio per mezzogiorno :asd:
vai vai :asd:
banana snapple
03-08-2008, 09:20
vai vai :asd:
ma dopo si lamentano che dormo sempre :fagiano:
Buongiorno. :O
Lo spam si affievolisce ogni giorno di più. :sob: http://gianom.googlepages.com/sirot.gif
domthewizard
03-08-2008, 10:47
buongiorno compari, credevo che dopo la vittoria di ieri (e vabbè) e la mancata convocazione in piscina (quindi una bella mattinata di sonno), nulla avrebbe potuto rovinarmi la giornata... e invece:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/14281/Amauri+Juventus+Brasile+Italia
vai a far del bene a certe persone :rolleyes:
Radagast?
03-08-2008, 11:56
Buongiollo a tutti...ieri grande asfaltata all'arsenal....non ci prendono più (cit.)
:cool:
Radagast?
03-08-2008, 11:59
il Bilan sta mazzuliando il Chelsea :O
manurosso87
03-08-2008, 12:15
siamo troppo forti!!! milan - chelsea 4:0!!!
Radagast?
03-08-2008, 12:20
siamo troppo forti!!! milan - chelsea 4:0!!!
state asfaltando il cessi, minkia siete troppo ganzi :cool:
manurosso87
03-08-2008, 12:24
state asfaltando il cessi, minkia siete troppo ganzi :cool:
5!!! siamo fighi!!! voi siete nulla a confronto!!!
:rolleyes:
Radagast?
03-08-2008, 12:33
5!!! siamo fighi!!! voi siete nulla a confronto!!!
urca, li state umiliando, così non si fa :rolleyes:
melomanu
03-08-2008, 12:35
Oh, guarda, che scarso il milan :O
Amauri :rotfl:
Radagast?
03-08-2008, 12:37
Oh, guarda, che scarso il milan :O
ma se sta vincendo 5 a 0 contro i vice campioni d'europa :O
melomanu
03-08-2008, 12:39
Dev'esserci qualcosa sotto: anelka non ha mai fatto tanti gol in una stagione intera :O
Fino alla fine del primo tempo sul televideo mediaset davano l'aggiornamento in tempo reale della partita del bilan, dopo i 15 minuti di intervallo è magicamente sparita :sofico:
Francizio
03-08-2008, 12:54
Dev'esserci qualcosa sotto: anelka non ha mai fatto tanti gol in una stagione intera :O
Sarà un'escamotage per farci dare Sheva in prestito...:sofico:
melomanu
03-08-2008, 12:56
Sarà un'escamotage per farci dare Sheva in prestito...:sofico:
:eek:
Bomba di mercato !
FA.Picard
03-08-2008, 14:07
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=15761&part=sports
la partita di oggi
FA.Picard
03-08-2008, 14:49
tutti al mare?
primo tempo juventus-amburgo 0-1
goal subito grazie a chimenti e alla sua proverbiale decisione nelle uscite :rolleyes:
Dal lago mi chiedo..rubiamo anche oggi??!:O
Si è rotto Knezevic, guarda caso sullo stesso punto in cui è stato infortunato giò quando è stato acquistato...:muro:
Si è rotto Knezevic, guarda caso sullo stesso punto in cui è stato infortunato giò quando è stato acquistato...:muro:
grave?
melomanu
03-08-2008, 15:34
Che gioco, che qualità tecnico-tattica strabordante :asd:
Quindi un nuovo Andrade?
Che geni i nostri dirigenti :O
Che gioco, che qualità tecnico-tattica strabordante :asd:
siamo i dominatori del calcio mondiale, pochi kèz :cool: :cool:
Dal lago mi chiedo..rubiamo anche oggi??!:O
Non smettiamo mai, è ovvio :O
Anche quando, come in questo caso, subiamo l'annullamento di un gol regolare di camo :rolleyes:
banana snapple
03-08-2008, 15:42
cerco di bloccare lo spam di fukka
stamattina sono andato al lago :O
banana snapple
03-08-2008, 15:44
tzè, pivello :O
non provocarmi http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Parole di raniero: "con sputacchio possiamo mettere in campo anche il tridente".
Ovviamente nella partita con l'Amburgo mette il tridente sostituendo sputacchio con panzer: se non è coerenza questa :asd::asd:
non provocarmi http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
mi fai un baffo :cool:
:yeah::yeah:
entra lavatrice all'ultimo minuto: sarà suo il passaggio filtrante per il gol del pareggio :read: :read:
melomanu
03-08-2008, 15:48
Parole di raniero: "con sputacchio possiamo mettere in campo anche il tridente".
Ovviamente nella partita con l'Amburgo mette il tridente sostituendo sputacchio con panzer: se non è coerenza questa :asd::asd:
volevo postarlo io, ma poi di sicuro qualcuno avrebbe avuto da ridire :asd:
intanto rotfl :asd:
chiello ha abbattuto molinello :asd::asd::asd:
melomanu
03-08-2008, 15:48
rirotfl :asd: :asd:
volevo postarlo io, ma poi di sicuro qualcuno avrebbe avuto da ridire :asd:
intanto rotfl :asd:
:cool: :cool:
Abbiamo preso il secondo schiaffo :cool: :cool:
e mi sa pure il terzo :stordita: :stordita:
Hack3rAttack
03-08-2008, 15:51
e mi sa pure il terzo :stordita: :stordita:
troione
siamo i campioni del mondo :sborone::sborone:
Grande prestazione oggi, possiamo anche fare a meno del super colpo Secco. :stordita: :asd:
FA.Picard
03-08-2008, 15:54
goal regolare annullato a camoranesi, 2/3 belle palle goal per il pareggio buttate :rolleyes:
goal al 90' in contropiede, altra cagata dopo pochi secondi :rolleyes: :rolleyes:
Grande prestazione oggi, possiamo anche fare a meno del super colpo Secco. :stordita: :asd:
siamo a posto così (cit.) :read::read:
melomanu
03-08-2008, 15:56
Secco: " Visto? Eravamo pronti per un gran colpo ! "
:asd:
vabbè, sappiamo bene che l'Amburgo è la nostra bestia nera, vinceremo la scempions comunque, non sono certo queste partitelle che ci toglieranno questa convinzione :O
E poi nemmeno i perdazzurri hanno vinto la emirates l'anno scorso: se non l'hanno vinta loro, come possiamo vincerla noi? :O
:sofico:
Secco: " Visto? Eravamo pronti per un gran colpo ! "
:rotfl::rotfl:
che genio :doh:
Ci sono giocatori impresentabili in questa Juve, Salihamidzic su tutti, ma si sapeva, per non parlare della difesa dove l'unico buono è Chiellini.
Poulsen si conferma il pippone che è
melomanu
03-08-2008, 16:09
Mah, speriamo che per il preliminare si facciano importanti passi avanti.
A me francamente non mi importa andare avanti visto che si faranno figure magre in Champions che servirà solo per far fare soldi alla società:mad:
Jollyroger87
03-08-2008, 16:22
Molto male oggi nel 1T, benino nel 2T, spero sia per via dei postumi della preparazione e di tutte le partite ravvicinate, molto male rispetto alla partita del Borussia dove le cose giravano molto meglio.
Comunque, si parla tanto di Mellberg ma Legrottaglie sembra l'ombra al momento del giocatore dello scorso anno (a parte il recupero sull'azione dell'infortunio a Knezevic), sul primo goal credo che sia lui a causare il buco, e a correre con quella falcata stile macellazzi in Olanda - Italia.
Chiellini, bene come sempre, in compenso ha ucciso Molinaro che finalmente sta ingranando. :muro:
Male Ekdal oggi per quel poco che ho visto.
In compenso, nel secondo tempo, molto bene il tridente, Marchionni e Camoranesi sono già in palla, dovrebbero essere titolari entrambi, il centrocampo è tutt'altra cosa con loro in campo.
Molto bello anche il goal (annullato ingiustamente oggi :D ), azione da manuale, e peccato per le altre occasioni magnate (Amauri, Brazzo...).
Menomale che l'Amburgo non gioca in champions, possibile che ogni volta che incontriamo sti scarpari che sia una finale di champions, partita dei gironi, amichevole, le buschiamo sempre? :muro:
melomanu
03-08-2008, 16:57
Contro il real quando giochiamo?
melomanu
03-08-2008, 17:18
Minchia
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/Primo_Piano/2008/08/03/incidente.shtml
melomanu
03-08-2008, 17:20
Juve a picco con l'Amburgo
I bianconeri nella seconda partita dell'Emirates Cup a Londra perdono 3-0 con i tedeschi. Gol di Guerrero e doppietta di Olic. Primo tempo sottotono per la squadra di Ranieri, che gioca meglio nella ripresa col tridente, ma nel finale subisce due gol. Annullato gol valido a Camoranesi
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/03/0K513WJF--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/08/03/juve-amburgo.shtml
Poulsen il pippone si è confermato, se non sta in forma non recupera neanche i palloni quindi è completamente inutile
chissà che non arrivi veramente il colpetto di fine mercato, proprio in difesa visto che anche Komecazzsiscrivevich si è infortunato...
per il resto ho paura che non ci saranno innesti
melomanu
03-08-2008, 18:59
a sinistra abbiamo solo molinaro e de ceglie: se se ne spacca uno dobbiamo pregare che l'altro sia immortale, altrimenti iniziano gli "adattamenti" con brazzo scalato :rolleyes:
ciuketto
03-08-2008, 19:06
Minchia
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/Primo_Piano/2008/08/03/incidente.shtml
Si, ho visto l'incidente su La7. Veramente brutto.
Si intuiva da subito che arebbero stati cazzi.:(
a sinistra abbiamo solo molinaro e de ceglie: se se ne spacca uno dobbiamo pregare che l'altro sia immortale, altrimenti iniziano gli "adattamenti" con brazzo scalato :rolleyes:
a destra stiamo peggio con Zebina che non è un giocatore da calcio
manurosso87
03-08-2008, 19:23
ehi pippuzze!! guardate qui (http://it.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU) si asfaltano gli avversari...mica essere umiliati dall'Amburgo...imbarazzanti!!!:read:
:stordita:
Gianni1482
03-08-2008, 21:03
oggi ci hanno asfaltato veramente :O
manurosso87
03-08-2008, 21:06
anche a noi!! :vicini:
Dopo l'ultima sparata di Amauri,se Lippi lo convoca io tifo per l'Irlanda! :mad:
Gianni1482
03-08-2008, 21:15
anche a noi!! :vicini:
l'ho notato :stordita: :help:
Gianni1482
03-08-2008, 21:15
Dopo l'ultima sparata di Amauri,se Lippi lo convoca io tifo per l'Irlanda! :mad:
magari vince i mondiali :O
non vedo perché Amauri dovrebbe essere convocato proprio nel Brasile con tutta l'abbondanza che hanno in attacco... più probabile che venga da noi se si farà notare in campionato
il caso non mi pare diverso da quello di Camoranesi, che ormai è bene accetto :) e se ricordate anche lui aveva detto di sentirsi argentino ecc.
FA.Picard
04-08-2008, 07:12
ma arriva manninger?
ieri Zucchina è stato penoso...il primo goal è colpa sua, poteva benissimo uscire e prendere la palla, invece è rimasto a metà strada pensando "esco, non esco, esco, non esco :what: :boh: :what: "
Poi un paio di respinte su tiri da lontano molto indecise, ha ributtato la palla in mezzo all'area, per fortuna non c'erano attaccanti...
:help:
jimmywarsall
04-08-2008, 07:55
ma arriva manninger?
ieri Zucchina è stato penoso...il primo goal è colpa sua, poteva benissimo uscire e prendere la palla, invece è rimasto a metà strada pensando "esco, non esco, esco, non esco :what: :boh: :what: "
Poi un paio di respinte su tiri da lontano molto indecise, ha ributtato la palla in mezzo all'area, per fortuna non c'erano attaccanti...
:help:
Quotone... zucchina come 2° è improponibile... :help:
Cmq devo dire che:
- con l'Arsenal i migliori sono stati Mellberg e Tiago (:eek:)
- con l'Amburgo nessuno :fagiano:
Chris Solskjaer
04-08-2008, 07:57
Buongiorno bianconeri vacanzieri lacuali e non,
fatemi un riassunto dei post precedenti !
jimmywarsall
04-08-2008, 08:04
"Considerazioni" dopo queste due partite :O
BUFFON: già in forma :cool:
CHIMENTI: disastroso :help:
CHIELLINI: indispensabile.. ancora non al top... si vede da certi interventi "rudi" :asd:
ZERBINO: un tempo in 2 partite... sufficiente
GRYGERA: bene con l'Arsenale
MOLINARO: voi lo bistrattate ma quando non c'è si vede (vedi 1° tempo con Amburgo)... entrato lui qualche cross (bello) si è visto
LEGRO: ancora indietro... si fa uccellare sullo scatto... buono invece nelle chiusure/anticipi
MELLBERG: ottimo con l'Arsenal... tranne una sbavaturina su Adebayor... a me sembra buono :O
BRAZZO: in 2 partite ha fatto terzino dx, terzino sx, centrocampista centrale, ala dx e ala sx... che dire di più?... peccato per il gol mangiato
CAMO: anche lui così così... ma la classe c'è... insiste troppo nelle finezze... un gol però l'aveva fatto
NEDVED: meno bene del solito con l'Arsenal... imballato
SISSOKO: anche lui non al top... molti interventi in ritardo... cmq in crescita
TIAGO: molto bene con l'Arsenal... boh... aspetta ora a far vedere qualcosa :rolleyes:
MARCHIO: bene la prima partita... la 2° poca roba... sembra recuperato :sperem:
EKDAL: mi impressiona ogni volta per personalità
POULSEN: senza infamia e senza lode con l'Amburgo
IAQUINTA: in forma... entrato lui con i tedeschi è cambiata la musica
DEL PIERO: indietro... molto... lento, perde moltissimi palloni... ma le sue giocate sono sempre le solite :cool:
AMAURI: così così... si sbatte ma conclude poco
TREZE: lui c'è sempre 2 gol in fuorigioco e altre occasioni
jimmywarsall
04-08-2008, 08:18
ehi pippuzze!! guardate qui (http://it.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU) si asfaltano gli avversari...mica essere umiliati dall'Amburgo...imbarazzanti!!!:read:
Bello il 3-0... :sofico:
Kalazzz :rotfl: :rotfl:
jimmy ti sei colpevolmente dimenticato di FAUSTO :ave:
jimmywarsall
04-08-2008, 08:33
jimmy ti sei colpevolmente dimenticato di FAUSTO :ave:
Eh eh... vero... ma non lo consideravo da "prima squadra", comunque:
F.ROSSI: forse la nota più positiva di questo precampionato... facciamolo crescere bene che ci ritroviamo in casa un bel giocatorino :cool:
Certo che ne abbiamo di giovani buoni: Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Ekdal, Rossi, Lanzafame, Criscito (:wtf:) :cool:
buongiorno ladri di asfalto:read:
Juventus, Secco a caccia di terzini
Oggi si conoscerà la reale consistenza degli infortuni occorsi a Dario Knezevic e Christian Molinaro nel corso della trasferta inglese. A destare più preoccupazioni sono le condizioni del croato, anche se non pare ci siano lesioni ai legamenti. Sta di fatto che con De Ceglie a Pechino, la Juve si trova senza terzini e Secco dovrà tornare sul mercato, anche per coprire il posto lasciato vacante da Andrade.
Tuttosport - Juventus, dalla Germania l'ultimo colpo?
Partecipare alla Champions League significa anche guadagnare una grossa somma, e l'avversario "morbido" assegnato dall'urna di Nyon ai bianconeri rende sempre più probabile la messa a segno di un ultimo colpo di mercato da parte della Juventus. Pare che il club di Corso Ferraris stia guardando con particolare attenzione alla Bundesliga, dove viene seguita la situazione di Bastian Schwensteiger, che non riesce ad accordarsi col Bayern per il rinnovo, e di Ivan Rakitic (20), per il quale lo Schalke chiede però ben 14 milioni.
jimmywarsall
04-08-2008, 09:10
Buongiorno clan .... ;)
Finite le ferie? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cuccato? :O
strano che oggi non abbiano fatto il nome di Ivanovic :asd:
jimmywarsall
04-08-2008, 09:22
strano che oggi non abbiano fatto il nome di Ivanovic :asd:
Sì, ma voi lo vedete in giro un terzino decente da prendere? :help: :help:
Radagast?
04-08-2008, 09:39
Buongiollo a tutti....ieri niente asfaltata, meglio così altrimenti poi si montano la testa :O
Radagast?
04-08-2008, 09:49
JUVENTUS: MANNINGER
Sembra ormai solo questione di ore per ufficializzare il passaggio del portiere austriaco dal Siena alla Juventus. Il giocatore si sta allenando da solo in Austria mentre i bianconeri stanno definendo col Salisburgo (proprietario del cartellino) gli ultimi dettagli.
speriamo che sia fatta veramente, Ziotibia come secondo nun me piace :O
jimmywarsall
04-08-2008, 09:58
JUVENTUS: MANNINGER
Sembra ormai solo questione di ore per ufficializzare il passaggio del portiere austriaco dal Siena alla Juventus. Il giocatore si sta allenando da solo in Austria mentre i bianconeri stanno definendo col Salisburgo (proprietario del cartellino) gli ultimi dettagli.
speriamo che sia fatta veramente, Ziotibia come secondo nun me piace :O
:sperem:
Zucchina è un ex-portiere :rolleyes:
Radagast?
04-08-2008, 10:06
:sperem:
Zucchina è un ex-portiere :rolleyes:
vero, ha fatto il secondo all'udinese perchè ad inizio campionato ha fatto un paio di caxxate :cool:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:09
Preliminari, weekend positivo per Tampere e Artmedia
Mentre la Juventus era impegnata nella Emirates Cup a Londra, le due possibili rivali per il preliminare di Champions League sono state alle prese con le gare di campionato. Gare entrambe vincenti per Tampere United e Artmedia Bratislava.
Il Tampere ha dominato la sfida con il Rovaniemi PS vincendo con un netto 5-0. Le reti sono state segnate da Myntti (doppietta), James (due rigori) e Mjelm. Dopo 15 giornate, i campioni di Finlandia rimangono però lontani dalla vetta.
Vittoria anche per l’Artmedia che si è imposta allo scadere, in trasferta, contro il Nitra. Nel 2-1 finale spiccano i gol di Silva Nascimento e Halenar. Con sei punti in tre gare, i campioni di Slovacchia restano al quarto posto, staccati di tre lunghezze dalla coppia formata da Zilina e Kosice
jimmywarsall
04-08-2008, 10:10
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:help: :help: :help:
Buondì
A colazione asfalto bollente :O
Radagast?
04-08-2008, 10:11
:eekk: mi sto cagando addosso :ops:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:14
Manchester United - Juventus
Mercoledì 6 Agosto
Ore 21:00
:read: su RAI UNO :read:
:eekk: :eekk:
maxxpower
04-08-2008, 10:16
o minkia..speriamo non ci sia salvatore bagni...:tie:
Radagast?
04-08-2008, 10:19
SPETTACOLO!!!!!
asfaltata in diretta della Giuve contro i campioni d'europa :cool:
Sono tornatoooooooo:D :D
Vi sono mancato dite la verita:sofico: :sofico: :sofico:
domthewizard
04-08-2008, 10:20
buondì :O
bene non aver vinto ieri, sennò poi si montano la capoccia... povero molinello, "investito" da chiellini :help:
Radagast?
04-08-2008, 10:20
non ci siamo manco accorti che non c'eri
non ci siamo manco accorti che non c'eri
:sob: :sob:
Radagast?
04-08-2008, 10:23
:sob: :sob:
scusa, dai scherzavo.....bentornato, passate bene le vacanze?
:D
vabbe preparatevi che mi dovro rileggere almeno 2k di pagine e il mio multiquote non funziona benissimo:O :O
jimmywarsall
04-08-2008, 10:24
Ciao, chi sei? :wtf:
Sei n'uovo? :confused:
scusa, dai scherzavo.....bentornato, passate bene le vacanze?
:D
Si grazie;)
Il nonnetto si e rifatto gli occhi a riccione:eek: :eek:
Radagast?
04-08-2008, 10:24
:asd: ('stardo)
:fuck: :fuck:
:eek: :eek: :eek:
vabbe preparatevi che mi dovro rileggere almeno 2k di pagine e il mio multiquote non funziona benissimo:O :O
tranqui,poco spam da 10gg a questa parte :asd:
Azz pero avete spammato poco:O :O
Ero settimo in classifica dello spam e ora sono solo ottavo:eek: :eek:
Mo mi rimetto in pari:fagiano: :fagiano:
Radagast?
04-08-2008, 10:28
Azz pero avete spammato poco:O :O
Ero settimo in classifica dello spam e ora sono solo ottavo:eek: :eek:
Mo mi rimetto in pari:fagiano: :fagiano:
posta la classifica voglio vedere dove sono piazzato io (please) :O
jimmywarsall
04-08-2008, 10:30
Se iTneressa a qualcuno :boh:
Bayern Monaco - Itner
Martedì 5 Agosto
Ore 18:30 (GMT)
:read: su ZDF in chiaro:read:
Astra 11.954 H
Astra 10.964 H
jimmywarsall
04-08-2008, 10:32
posta la classifica voglio vedere dove sono piazzato io (please) :O
Niubbbbb :doh:
miciopazzo198x 1172
migna 1047
melomanu 812
banana snapple 770
jimmywarsall 731
Radagast? 594
domthewizard 397
viger68 353
fukka75 336
recoil 307
RsViper 265
kenjcj2000 264
Gianni1482 262
ExAuter 245
WhiteWolf42
Radagast?
04-08-2008, 10:32
Real Madrid, Sneijder ko. Forse stop di 6 mesi
MADRID - Brutte notizie per il Real Madrid: e' piu' grave del previsto l'infortunio del fantasista olandese Wesley Sneijder, che oggi nella gara amichevole con l'Arsenal si e' infortunato gravemente al ginocchio. ''Dopo uno scontro con il francese dell'Arsenal, Abou Diaby, Sneijder ha rimediato una grave lesione ai legamenti del ginocchio sinistro'', si legge sul sito dei blancos. Domani verranno effettuati ulteriori esami clinici per accertare l'esatta entita' del danno, ma dalle prime analisi e' emerso che il giocatore potrebbe rimanere fermo per almeno sei mesi. (Agr)
NORCIA (Pg), 3 agosto 2008 - Sospesa l'amichevole tra Siena e Cosenza di questo pomeriggio, per un'aggressione dei sostenitori calabresi nei confronti dei toscani. Prima del fischio di inizio una quarantina di tifosi del Cosenza sono arrivati con aste, cinture, oggetti di fortuna e sassi trovati sul posto. Ma anche con bombolette spray urticanti, testimonianza di premeditazione. Noto l'astio tra le due tifoserie, il precedente cinque anni fa: nella stagione 2002-03 (l'anno in cui i toscani centrarono la promozione in serie A e i cosentini retrocessero), durante un fronteggiamento a Siena, i tifosi bianconeri rubarono uno striscione ai cosentini.
FILMATI - Il bilancio è di diversi feriti. Grave il senese P.C., con una ferita alla testa e fratture al setto nasale. Lussazione alla spalla per un cineoperatore romano, F.N., 36 anni. Sei i fermi, ma prosegue, da parte della questura di Norcia, l'analisi dei filmati realizzati per l'individuazione dei responsabili. Le due squadre sono state concordi nel sospendere l'incontro e anche l'arbitro dell'incontro Valeri ha dichiarato di non volersi prendere la responsabilità di dirigere l'amichevole.
(gazzetta)
:doh: :doh: :rolleyes: :doh: :doh:
Radagast?
04-08-2008, 10:33
Niubbbbb :doh:
Come si fa a vederla :confused:
:Puke: :Puke:
Come si fa a vederla :confused:
Vai su sport e motori e poi ti sposti a destra del titolo del clan e clikki su visite e il gioco e fatto:O :O
Vabbe ma dovevo tornare dalle vacanze per dirtelo:doh: :doh:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:35
:Puke: :Puke:
Purtroppo (:sofico:) Artmedia-Tampere la fanno solo sulla Tv Slovacca :asd: :asd:
domthewizard
04-08-2008, 10:36
guarda, mi passa anche la voglia di segnalarti :cry:
P.S: wow, sono 7imo! :cool:
1 no, non mi interessa minimamente :read:
2. non ho il satellite :asd:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:36
Vai su sport e motori e poi ti sposti a destra del titolo del clan e clikki su visite e il gioco e fatto:O :O
Attendiamo foto-faighe-spiaggia :oink: :oink: :cool: :cool:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:37
guarda, mi passa anche la voglia di segnalarti :cry:
P.S: wow, sono 7imo! :cool:
1 no, non mi interessa minimamente :read:
2. non ho il satellite :asd:
Pensavo voleste gustarvi un'asfaltata... :cool:
Poveeeerooooo Bayern :cry: :cry: :cry: :cry:
domthewizard
04-08-2008, 10:38
Pensavo voleste gustarvi un'asfaltata... :cool:
Poveeeerooooo Bayern :cry: :cry: :cry: :cry:
già, non hanno neanche luca luca :cry: :cry: :cry:
Radagast?
04-08-2008, 10:40
:ave:
grazie, voi si che siete dei veri nerd :cool:
Attendiamo foto-faighe-spiaggia :oink: :oink: :cool: :cool:
Lascia stare non ti conviene:rolleyes: :rolleyes:
Le foto sono solo della famiglia la spiaggia e quella di riccione quindi nulla di che le faighe sono rimaste impresse mella mia memoria:ciapet: :ciapet:
La notte rosa di riccione era impressionante:eek: :eek:
Radagast?
04-08-2008, 10:42
Le foto sono solo della famiglia la spiaggia e quella di riccione quindi nulla di che le faighe sono rimaste impresse mella mia memoria:ciapet: :ciapet:
Non ci crediamo se non posti un pò di Phiga :O
jimmywarsall
04-08-2008, 10:44
Qualche faiga sullo sfondo delle foto alla famiglia l'avrai pure beccata no? :O
A Riccione poi... :asd: ... ci sono 25 persone al metro quadrato... :asd:
Non ci crediamo se non posti un pò di Phiga :O
Non ne ho:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: con moglie e due figlie era impossibile:O :O
Ho ancora i lividi all'altezza dei reni causa gomitate di wife:D :D
Qualche faiga sullo sfondo delle foto alla famiglia l'avrai pure beccata no? :O
A Riccione poi... :asd: ... ci sono 25 persone al metro quadrato... :asd:
Hai ragione ma sembrero scemo ma cercavo di fare delle foto con nessuno sullo sfondo:doh: :doh:
Radagast?
04-08-2008, 10:45
Non ne ho:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: con moglie e due figlie era impossibile:O :O
O ancora i lividi all'altezza dei reni causa gomitate di wife:D :D
per stavolta perdonato, comunque una segnalata non te la leva nessuno :D
jimmywarsall
04-08-2008, 10:46
Ho ancora i lividi all'altezza dei reni causa gomitate di wife:D :D
Vai con le figlie allora :cool: ...
mmh.... azz... 68... ... se hai 40 anni.... meglio di no allora :O
:ops:
:asd: :doh: :sofico:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:47
:asd: :doh: :sofico:
:asd: :asd:
Ora mi ammazza :asd: :asd:
Ueeeee brutto piedofiloooooo:mbe: :mbe:
Diciamo che sono molto preoccupato in prospettiva vista la carne che ho visto a riccione:help: :help:
Radagast?
04-08-2008, 10:48
sta meditando cosa postarti di cattivo :D
Per cosi poco..... diciamo che ti aspetto sotto casa:mad: :mad:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:49
Diciamo che sono molto preoccupato in prospettiva vista la carne che ho visto a riccione:help: :help:
E che ne so io? :mc: :sofico:
Magari ne hai avuta una a 18 anni :mc: :mc: :mc:
mou + piangina
poche parole molti fatti:O :O
jimmywarsall
04-08-2008, 10:49
Per cosi poco..... diciamo che ti aspetto sotto casa:mad: :mad:
Ok, porta anche le figlie :cool:
(va bene ora basta... prima che ti incaxxi davvero :D :fagiano:)
Radagast?
04-08-2008, 10:50
avrebbe in quel caso 22 anni e rimane sempre piccola per te che ne hai 38 circa...:cool:
E secondo te a 22 anni viene ancora in vacanza con il suo papi????:rolleyes: :rolleyes:
A 22 anni e gia in giro a prendere paduli a destra e a manca:muro: :muro:
Finite le ferie? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cuccato? :O
:cry: :cry: :cry: è già una mattinata d'inferno ... :cry: :cry: :cry:
:oink: :oink:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:52
avrebbe in quel caso 22 anni e rimane sempre piccola per te che ne hai 38 circa...:cool:
:doh:
:mad: :incazzed: :ncomment: :grrr: http://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gif http://www.cosgan.de/images/smilie/frech/o050.gif
Radagast?
04-08-2008, 10:53
:doh:
:mad: :incazzed: :ncomment: :grrr: http://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/Smileys/th_chainsaw.gif http://www.cosgan.de/images/smilie/frech/o050.gif
minkia, scusa compà :ops:
jimmywarsall
04-08-2008, 10:53
E secondo te a 22 anni viene ancora in vacanza con il suo papi????:rolleyes: :rolleyes:
A 22 anni e gia in giro a prendere paduli a destra e a manca:muro: :muro:
A meno che sia un bel rottame :D
Mi raccomando rientro alle 22 fino ai 18 anni :O
FOTO :read:
uee ciao alex sapevo che eri a riccione anche tu!!
Dove eri di preciso??
Bentornato al mondo lavorativo io ho ancora tre settimane di vacanze:Prrr: :Prrr:
Ma eri anche tu a Riccione .... :eek: :eek:
A meno che sia un bel rottame :D
Mi raccomando rientro alle 22 fino ai 18 anni :O
Diciamo che gia a 13/14 anni gli forniro i preservativi visto i tempi di oggi:muro: :muro:
Alex tu che potevi un po faiga da postare no???
jimmywarsall
04-08-2008, 10:55
Dove eri di preciso??
Potevate incontrarvi no? :O
Così facevi conoscere le figlie ad Alex... tanto lo sanno tutti che Alex10 ha 10 anni :O
Ma eri anche tu a Riccione .... :eek: :eek:
Si infatti non hai visto il mio post dopo il tuo prima di partire male male male:stordita: :stordita:
Io ero in zona alba:)
domthewizard
04-08-2008, 10:56
mamma mia ragazzi come state... ve la posto io un pò di phiga se proprio vi fa contenti...
http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/ragazza_bruttissima.jpg
http://www.ddrplanet.it/Public/avatar/dj%20jack/200710720595_Bruttissima2.jpg
Diciamo che gia a 13/14 anni gli forniro i preservativi
così tardi?!?!
l'andazzo prevede un 11\12............:D
jimmywarsall
04-08-2008, 10:57
Diciamo che gia a 13/14 anni gli forniro i preservativi visto i tempi di oggi:muro: :muro:
Alex tu che potevi un po faiga da postare no???
Dev'essere duro avere 2 figlie in età ehm... diciamo... in adolescenza :asd:
Radagast?
04-08-2008, 10:58
mamma mia ragazzi come state... ve la posto io un pò di phiga se proprio vi fa contenti...
http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/ragazza_bruttissima.jpg
http://www.ddrplanet.it/Public/avatar/dj%20jack/200710720595_Bruttissima2.jpg
segnalatissimo, non si scherza con ste cose :rolleyes:
jimmywarsall
così tardi?!?!
l'andazzo prevede un 11\12............:D
A 45 anni sei già nonno... contento? :cool:
banana snapple
bonjour! :cool:
jimmywarsall
Niubbo... leggi il nome del file e non aprirlo no? :O
jimmywarsall
04-08-2008, 10:59
11e58 vergogna
Io vado a magnare va :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/ragazzi-denunciati/ragazzi-denunciati/ragazzi-denunciati.html
Stò preparando il dossier ... :O
Dove eri di preciso??
Bentornato al mondo lavorativo io ho ancora tre settimane di vacanze:Prrr: :Prrr:
In fondo al viale Gramsci .... praticamente zona terme .... ;)
:muro: :muro:
Dev'essere duro avere 2 figlie in età ehm... diciamo... in adolescenza :asd:
Non lo so ancora di preciso se fra qualche anno leggerai la cronaca nera di torino sono io:rolleyes:
Si infatti non hai visto il mio post dopo il tuo prima di partire male male male:stordita: :stordita:
Io ero in zona alba:)
Cara €€€€
Radagast?
04-08-2008, 11:00
Io vado a magnare va :rolleyes:
ma mangi alle 12.00???? :eek:
a letto a che ora, alle 21.00?
ciao banano;)
domthewizard
04-08-2008, 11:00
tu non sai che stupenda sensazione si prova a prendere un bel segnalatio di prima mattina :O
Stò preparando il dossier ... :O
In fondo al viale Gramsci .... praticamente zona terme .... ;)
:muro: :muro:
angolo viale san martino oppure vicino al corallo???
Io sono un po di anni che vado a riccione e praticamente la conosco tutta:D :D
Radagast?
04-08-2008, 11:02
tu non sai che stupenda sensazione si prova a prendere un bel segnalatio di prima mattina :O
:doh: :doh: :doh:
Potevate incontrarvi no? :O
Così facevi conoscere le figlie ad Alex... tanto lo sanno tutti che Alex10 ha 10 anni :O
Nell' anima si .... :O
Radagast?
04-08-2008, 11:02
che nerd che sei :fagiano:
banana snapple
04-08-2008, 11:03
11e58 vergogna
mica ho detto di essermi svegliato adesso... 1 ora fa :stordita:
Praticamente di fronte .... ;)
Anche io allora ..... :fagiano:
Radagast?
04-08-2008, 11:04
mica ho detto di essermi svegliato adesso... 1 ora fa :stordita:
e fai schifo lo stesso...alle 11.00 :doh:
banana snapple
04-08-2008, 11:05
io sto abituato con gli orari di quando andavo a scuola... pranzo alle 2, adesso mi fa uno strano effetto mangiare all'1 :fagiano:
poi cena verso le 21 e 30 la sera... ma di solito arrivo alle 22 senza ancora cenare :stordita:
Radagast?
Anche io allora ..... :fagiano:
banana snapple
ciao banano;)
welcome back! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
banana snapple
04-08-2008, 11:06
e fai schifo lo stesso...alle 11.00 :doh:
mica è colpa mia se alle 3 ancora non mi veniva sonno http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Radagast?
04-08-2008, 11:07
Moto: Jones è morto
Era in coma dopo gravissimo incidente
Non ce l'ha fatta Craig Jones. Il pilota inglese della Honda, vittima di un tragico incidente domenica sulla pista di Brands Hatch nella Supersport, è morto nella notte al Royal Hospital di Londra, dove era in coma. Jones era caduto al 16° giro di gara, finendo investito prima dalla sua stessa moto e poi dalla ruota anteriore e dalla pedana della moto dell'australiano Andrew Pitt che non ha potuto evitare l'incidente.
R.I.P. :(
Radagast?
04-08-2008, 11:07
io sto abituato con gli orari di quando andavo a scuola... pranzo alle 2, adesso mi fa uno strano effetto mangiare all'1 :fagiano:
poi cena verso le 21 e 30 la sera... ma di solito arrivo alle 22 senza ancora cenare :stordita:
in quel post che mi hai quotato mi riferivo a Gimmy :doh: :doh:
banana snapple
04-08-2008, 11:09
in quel post che mi hai quotato mi riferivo a Gimmy :doh: :doh:
perchè cambiava qualcosa se quotavi qualcun altro? :asd:
Radagast?
04-08-2008, 11:11
perchè cambiava qualcosa se quotavi qualcun altro? :asd:
il segretario generale non può fare questi errori :O
domthewizard
04-08-2008, 11:14
Non ce l'ha fatta Craig Jones. Il pilota inglese della Honda, vittima di un tragico incidente domenica sulla pista di Brands Hatch nella Supersport, è morto nella notte al Royal Hospital di Londra, dove era in coma. Jones era caduto al 16° giro di gara, finendo investito prima dalla sua stessa moto e poi dalla ruota anteriore e dalla pedana della moto dell'australiano Andrew Pitt che non ha potuto evitare l'incidente.
non ci sono parole in questi casi
Radagast?
04-08-2008, 11:16
non ci sono parole in questi casi
è davvero triste quando si muore per fare sport, per fare la cosa che più ti piace al mondo, per divertimento....:(
Praticamente di fronte .... ;)
Ma di fronte c'e quell'albergo di vecchi:doh: :doh:
Ora capisco tutto:muro: :muro:
Radagast?
04-08-2008, 11:20
bella questa :asd:
Radagast?
04-08-2008, 11:37
troppo spam!!!
vero, è tornato lo spam :D
FA.Picard
04-08-2008, 11:42
vero, è tornato lo spam :D
fra due ore chiavettaaa :cool:
jimmywarsall
04-08-2008, 13:19
Non lo so ancora di preciso se fra qualche anno leggerai la cronaca nera di torino sono io:rolleyes:
A 45 anni sei già nonno... contento? :cool:
:read:
Pranzo ore 12-12:30
Cena ore 19:19:30
noi AL NORD non facciamo mica un cazzpita come voi :rolleyes: (:asd:)
A dormire?... mai prima di mezzanotte durante la sett... nel week-end beh... dipende :O
Nell' anima si .... :O
Ah ok capito... allora sta per 10 cm :O
5 euri/giorno?.... bravo bravo :asd: :asd:
jimmywarsall
04-08-2008, 13:28
Bild, Van der Vaart al Real Madrid
Il centrocampista dell'Amburgo rimpiazza infortunato Sneijder
(ANSA) - BERLINO, 4 AGO - Colpo grosso del Real Madrid: la societa' spagnola avrebbe ingaggiato il centrocampista olandese dell'Amburgo, Rafael van der Vaart. Ad annunciare il lieto fine della trattativa tra le merengues e il club tedesco e' l'edizione on line del quotidiano tedesco 'Bild'. L'affare si sarebbe concluso col pagamento di 13 milioni di euro al club tedesco ed un contratto di 5 anni per il 25enne nazionale olandese che andrebbe a sostituire l'infortunato Sneijder.
Ma che me ne frega se ci sono i vecchi non sono mica come te che non esci mai dall'albergo, mi serve solo come punto di ristoro e pernottamento .... lì si mangia bene e non è costoso ..... poi sei giusto vicino alla spiaggia libera dove si tacchina alla grande .... :O
Pranzo ore 12-12:30
Cena ore 19:19:30
noi AL NORD non facciamo mica un cazzpita come voi :rolleyes: (:asd:)
Quoto ...
Ah ok capito... allora sta per 10 cm :O
Quando esci dal mare e l'acqua è un pò freddina si .... :O
Quanti €€€€ ti costa ???
jimmywarsall
04-08-2008, 13:35
Ma che me ne frega se ci sono i vecchi non sono mica come te che non esci mai dall'albergo, mi serve solo come punto di ristoro e pernottamento .... lì si mangia bene e non è costoso ..... poi sei giusto vicino alla spiaggia libera dove si tacchina alla grande .... :O
FOTO :oink:
Radagast?
04-08-2008, 13:36
E' tornato Gimmy, il re dello spam
manurosso87
04-08-2008, 13:36
chi vuole essere segnalato?? :O
Radagast?
04-08-2008, 13:37
chi vuole essere segnalato?? :O
Manurosso87 :O
manurosso87
04-08-2008, 13:38
Manurosso87 :O
ecco il primo :cool:
jimmywarsall
04-08-2008, 13:38
E' tornato Gimmy, il re dello spam
Ma se sono l'unico che usa i multisquozzz :mad:
Radagast?
04-08-2008, 13:39
Ma se sono l'unico che usa i multisquozzz :mad:
:blah: :blah:
FOTO :oink:
Ho tutte le foto nel cell .... devo preparare il dossier .... dammi tregua .... :D :D
Radagast?
04-08-2008, 13:46
Ma Micio e Ken che fine hanno fatto? :confused: :confused:
banana snapple
04-08-2008, 13:52
Ma Micio e Ken che fine hanno fatto? :confused: :confused:
micio vacanza, e anche ken mi sembra
jimmywarsall
04-08-2008, 14:12
Ho tutte le foto nel cell .... devo preparare il dossier .... dammi tregua .... :D :D
OK :O
F O T O :oink: :oink: :oink:
OK :O
F O T O :oink: :oink: :oink:
Ti ho già mandato a fanfiullo .... no ???? Beh lo faccio adesso .... :D :D
jimmywarsall
04-08-2008, 14:15
:blah: :blah:
Ok, scordate ulteriori notizie su quando vedere la Juve in Tv :rolleyes:
jimmywarsall
04-08-2008, 14:16
Ti ho già mandato a fanfiullo .... no ???? Beh lo faccio adesso .... :D :D
Ok fai pure, basta che posti le F:oink:T:oink:
P.S.: :asd: :ciapet: :asd:
Radagast?
04-08-2008, 14:26
il prossimo faccia 11000 :cool:
vi saluto, a domani
Radagast?
04-08-2008, 14:26
:cool:
11000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.