View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
23-07-2008, 20:41
jimmy non è casa tua quella nella foto?
No, è la sezione "fukka" del forum :boh:
Mortal kombat? :mbe:
Fallazzo di Shpalman (:asd:) :mad:
Ex
No, è la sezione "fukka" del forum :boh:
cacatio matutina est salus :O
:read:
ogni tanto mi cade l'occhio sulla chat a destra :rotfl:
ma che gente c'è dentro???
entra SISSOKO :ave:
miciopazzo198x
23-07-2008, 20:44
Parlo in generale :rolleyes:
Con una potenza di fuoco del genere (DelPiero + Treze + Amauri + Iaquinta) la squadra deve recuperare palla e lanciare l'attacco (come ha fatto Pavel finora) e i terzini devono spingere ... tanto il centrocampo "muscoloso" proteggerà la squadra... che è poi quello che diceva Ranieri.
:O
Ranieri non sarà uno definibile "vincente" ma credo sappia fare il suo lavoro :cool:
jimmywarsall
23-07-2008, 20:44
I danesi iniziano a picchiare e Ranieri mette dentro Sissocock :asd: :asd:
Cominciamo bene cmnq: lavatrice dove sta?????? :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
23-07-2008, 20:46
Chimenti in maglia viola :Puke:
Cavoli sto Rossi facciamolo crescere bene mi raccomando :sborone: ... Ekdal idem
piedino fatato di molinello :doh:
maurogerman87:se compriamo stankovic mi castro
:asd::asd:
con sissoko e Chiellini mi sento più sicuro :D
Cominciamo bene cmnq: lavatrice dove sta?????? :cry: :cry: :cry:
in chat hanno la risposta
mi informano dalla regia che TIAGO AVEVA LE SUE COSE
:asd:
:sofico: :sofico:
in chat c'è un tizio convinto che Rossi sia Giuseppe, quello ex Parma
come no :asd:
però :ave: sta partita!
peccato non aver visto Poulsen, magari la prossima volta
miciopazzo198x
23-07-2008, 20:52
Ragazzi ma da dove viene Ekdal???
Costato 1 mln :asd:
jimmywarsall
23-07-2008, 20:52
Vai col liscio :sofico:
miciopazzo198x
23-07-2008, 20:53
Chi cazz'è Fausto Rossi? :asd:
Pare abbia giocato bene :confused:
Che dite?
mi segnalano dalla regia www.trashy.com :oink: :oink:
jimmywarsall
23-07-2008, 20:54
Che dite?
Veramente promettente il ragazzo :cool:
miciopazzo198x
23-07-2008, 20:55
No, non è al contrario: il film è spezzato in 2 tronconi, uno che va al contrario, e l'altro invece è normale, ed ognuno di questi tronconi è composto da tante scene, montate alternate.
In pratica si parte dalla fine e dall'inizio, per convergere nel punto di incontro di metà film alla fine: in pratica conosci il futuro ed il passato, ma non il presente, e questo ti mette nelle stesse condizioni del protagonista.
Assolutamente geniale. :cool:
Ah, thx a tutti per il link ;).
Me lo vedrò pure io :asd:
Ricordo che lo iniziai ma poi non lo finii.
Che dite?
ha personalità, ci ha dato dentro per tutto il secondo tempo!
è capace di saltare l'uomo, ottimo veramente come esterno sto qui :)
ora in chat sono iniziati gli insulti a Silvio :asd: e un tizio è convinto che Rossi sia buono come centrale e difensore di fascia :mbe:
è ufficiale, molinaro non è un giocatore di calcio! la nazionale di bocce spera di riuscire a convocarlo x le olimpiadi
quoto :rotfl:
povero Molinaro :asd:
jimmywarsall
23-07-2008, 20:56
Peccato che non la vedo sta chat :asd:
Chris Solskjaer
23-07-2008, 20:57
brazzo che si è mangiato !!!
miciopazzo198x
23-07-2008, 20:58
E' arrivato il castoro in chat :asd:
9:57 bluebright:la solita juve da B - forza inter!
jimmywarsall
23-07-2008, 20:59
E' arrivato il castoro in chat :asd:
Mi pareva di sentire un GRI GRI GRI in sottofondo :asd: :asd:
miciopazzo198x
Veramente promettente il ragazzo :cool:
Uno diceva che ricorda Alex :asd:
miciopazzo198x
Pronta la risposta :asd::
9:57 peppe92:infatti la juve di b ha vinto 2-1 contro le m:O ahahah
jimmywarsall
23-07-2008, 21:00
Ah beh... domani alle 16 "Itner - Al Hilal" chi se la perde? :asd: :asd: :rotfl:
FINITA
povero!:(
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:01
E' arrivato anche un collega dei perdazzurri dalla Spagna:
Casillas campione d'Europa, e Buffon? :asd:
Del mondo :asd:
jimmywarsall
23-07-2008, 21:02
Ok, me ne vo a nanna che domani ci si alza presto :O
Ciauz :D
rosikano pure per le amchevoli :asd:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:03
http://www.examiner.com/images/blog/wysiwyg/Image/annalynne0415.jpg
http://lh3.ggpht.com/_f6hVvIzvyKA/SESiyiMkH2I/AAAAAAAACxQ/obiSokf6bV4/_MG_1987.jpg
:mbe:
rosikano pure per le amchevoli :asd:
quando ce l'hai nel DNA non si può fare nulla :read: :read:
la pubblicità di Rocco :ave:
c'è pure il dopopartita con Di Carlo :asd:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:05
la pubblicità di Rocco :ave:
c'è pure il dopopartita con Di Carlo :asd:
Ah ecco chi è :asd:
comunque le magliette viola son orrende!:rolleyes:
L'Italia è in finale all'europeo U19 :read: :read:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:08
Ah beh... domani alle 16 "Itner - Al Hilal" chi se la perde? :asd: :asd: :rotfl:
FINITA
Ore 18 in Italia :read:
Su MP alle 18 e replica alle 22
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:10
Speriamo che Ekdal non venga dato in prestito.
Va rivisto in campo in partite importanti :read:
Molte squadre hanno la fortuna di trovarsi un buon giocatore spendendo poco :rolleyes:
Speriamo che Ekdal non venga dato in prestito.
Va rivisto in campo in partite importanti :read:
Molte squadre hanno la fortuna di trovarsi un buon giocatore spendendo poco :rolleyes:
ho paura che avrebbe poco spazio
per me va in prestito la prossima stagione, poi torna più forte che mai :cool:
Fausto Rossi mi ha ottimamente impressionato ragazzi! va beh che è un'amichevole...
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:14
ho paura che avrebbe poco spazio
per me va in prestito la prossima stagione, poi torna più forte che mai :cool:
Fausto Rossi mi ha ottimamente impressionato ragazzi! va beh che è un'amichevole...
C'è sempre tempo a gennaio...
Se non trova spazio non può essere infilato in Primavera? :confused:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:16
Risultati Champions League:
Pyunik 0 - 2 Anorthosis
Levadia Tallinn 0 - 1 Drogheda United
Buducnost P 1 - 1 Tampere United
FK Modrica 2 - 1 Din. Tirana
IFK Gothenburg 4 - 0 S.S. Murata
Petrzalka 1 - 0 Valletta
Dinamo Zagreb 1 - 1 Linfield (non finita)
NK Domzale 1 - 0 Dudelange (non finita)
Valur 0 - 1 BATE Borisov (non finita)
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:17
Il Partizan Belgrado preoccupava un pò per il preliminare ma :asd: stasera ha perso in casa 1 a 3 con il Lione :asd:
AtuttaBIRRA!
23-07-2008, 21:18
mamma mia ragazzi, state male, pure la forumcronaca della terza amichevole stagionale :asd:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:19
Intanto il Borussia Dortmund (che incontreremo prossimamente) ha vinto 2 a 1 contro il B. Monaco ed è super campione di Germania :read:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:20
mamma mia ragazzi, state male, pure la forumcronaca della terza amichevole stagionale :asd:
Era un'amichevole internazionale :O
Bayern vicinissimo al pareggio, quasi al 90°: grande parata del portiere del BD :O
manurosso87
23-07-2008, 21:26
bellissima donna :ave:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:46
bellissima donna :ave:
:cool:
Secondo turno completato (o quasi: la sfidante dell'Anderlecht ormai è certo che sarà il Bate Borissov):O
Escludendo le vincenti degli incontri 1,7,8,11,13 abbiamo le nostre possiibli sfidanti
http://img501.imageshack.us/img501/4466/immaginehd9.jpg
cui sono anche da aggiungere tra i nostri possibili avversari Atlético Madrid, Levski Sofia, Slavia Prague, Galatasaray, Vitória Guimarães, Standard Liège, Twente, già al terzo turno
:help: :help:
miciopazzo198x
23-07-2008, 21:56
cui sono anche da aggiungere tra i nostri possibili avversari Atlético Madrid, Levski Sofia, Slavia Prague, Galatasaray, Vitória Guimarães, Standard Liège, Twente, già al terzo turno
:help: :help:
Loro non entrano insieme a noi al terzo turno? :confused:
miciopazzo198x
23-07-2008, 22:21
Juve, due reti al Brondby
Segnano Amauri e Iaquinta, Ranieri
prova il duo Ekdal-Cristiano Zanetti
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200807articoli/15829girata.asp
c'è una voglia esagerata di calcio!:cool:
Io già fremo per il trofeo tim vedi tu :asd:
Manninger è a vinovo!:cool:
Abbiam un parco portieri da paura!:read:
per il trofeo TIM prevedo rosicamento tremendo da parte delle tifoserie di due squadre :asd:
speriamo di essere la terza :cool:
Manninger è a vinovo!:cool:
Abbiam un parco portieri da paura!:read:
benissimo!
così non saremo sempre costretti a segnare un gol in più dell'avversario :O
lorenzo999
23-07-2008, 22:28
quanto spam di qualità :)
sono reduce da un tour de force all'uni e tra 4 ore parto per Londra, ma vi seguo sempre e spero di vedere presto un avatar punitivo per migna :cool:
l'andata dei preliminari sono il 2-3 Agosto giusto?
sono reduce da un tour de force all'uni e tra 4 ore parto per Londra, ma vi seguo sempre e spero di vedere presto un avatar punitivo per migna :cool:
buon viaggio!
mentre sei in volo pensa a qualcosa di terribile per migna che ci ha illusi con XABI XABI XABI :sbav: per nulla :(
alphacentauri87
23-07-2008, 22:41
W JUVE
cominciamo bene!!! :Prrr:
miciopazzo198x
23-07-2008, 22:47
12-13 agosto :doh:
12-13 agosto :doh:
diglielo:rolleyes: :doh:
miciopazzo198x
23-07-2008, 23:30
diglielo:rolleyes: :doh:
Detto :cool:
miciopazzo198x
24-07-2008, 01:27
.....
miciopazzo198x
24-07-2008, 06:16
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Furioso? :mbe:
FA.Picard
24-07-2008, 07:31
ma chi è? la piccola tr*****a di nip/tuck? :D
FA.Picard
24-07-2008, 07:32
per chi si fosse perso i goal :)
http://www.youtube.com/watch?v=zuj_JHQFoB8
http://www.youtube.com/watch?v=4j5zv9--Zvk
FA.Picard
24-07-2008, 07:37
bello il cross di Molinaro :O ha cercato proprio la testa di Amauri :O :O :O
spero di vedere presto un avatar punitivo per migna :cool:
E' la speranza di noi tutti.
Comunque..parlando della partita di ieri...Amauri è in formissima :eek:
Furioso? :mbe:
:mbe: è un mese che lo dico!:O
Buongiorno ladri di incazzature:read:
Loro non entrano insieme a noi al terzo turno? :confused:
E io che ho detto? :mbe: :mbe:
Vai a Londra per trattare Fabregas con i gunners, vero? :D
:mbe: è un mese che lo dico!:O
perché é furioso??
melomanu
24-07-2008, 09:08
Giorno.
Com'è andata la partita ieri sera? Io ho avuto un impegno :oink:
PS: un imprenditore milanese forse rileva il Messina: vai che forse ce la facciamo ! :sperem:
melomanu
24-07-2008, 09:17
Flamini :sbav:
domthewizard
24-07-2008, 09:20
La Juve batte il Brondby 2-1
A Copenhagen decidono Amauri e Iaquinta
Bianconeri formato Champions nell'amichevole giocata a Copenhagen contro il Brondby. Gli uomini di Ranieri, apparsi tonici e ben disposti in campo, hanno vinto 2 a 1, grazie alle reti nel primo tempo di Amauri e Iaquinta, che hanno messo già in mostra una buona intesa. I danesi hanno accorciato le distanze nella ripresa con il rigore trasformato da Farnerud. Migliori in campo: Amauri, Iaquinta, Mellberg e il giovane Fausto Rossi.
mellberg tra i migliori :cool:
P.S: buongiorno :O
melomanu
24-07-2008, 09:22
Ieri, alla ps3, ho giocato a fifa08 con questa formazza ( offline, perchè online scarica automaticamente la rosa attuale ):
buffon
mellberg legrottaglie chiellini
sissoko marchisio
camoranesi giovinco de ceglie
del piero trezeguet
ho devastato tutti in lungo e in largo :O :sborone:
banana snapple
24-07-2008, 09:26
buongiorno a tutti :cool:
melomanu
24-07-2008, 09:55
Ma che è, siete in sciopero? :rolleyes:
Radagast?
24-07-2008, 09:57
Buongiollo a tutti....ieri abbiamo asfaltato il brondy.....avanti così che siamo imbattibili :cool:
Radagast?
24-07-2008, 10:02
La Juventus torna su Aquilani
Pronti 20 milioni per convincere Sensi
Tormentone Aquilani. Il problematico rinnovo con la Roma tiene banco fin dal termine della passata stagione. Ora la Juve è tornata alla carica. Il giocatore ha un contratto fino al 2010. Guadagna 900mila euro all'anno, per prolungare vorrebbe 2 milioni e mezzo. I bianconeri gliene offrono 3,2 e potrebbero metterne sul piatto altri 20-25 per convincere i Sensi. Se ne parlerà venerdì a Roma alla presentazione dei calendari di Serie A.
Finora la Roma ha respinto ogni assalto. Del resto la società capitolina non ha fretta di raggiungere un nuovo accordo col centrocampista, avendo ancora due anni davanti. E lo stesso Aquilani, pur seccato dall'allungarsi all'infinito dei tempi, non ha mai posto ultimatum, per via del legame morale che - da romano qual è - lo condurrebbe d'istinto a non separarsi dalla maglia giallorossa.
Ma il comportamente del club nella vicenda Mutu non è certo piaciuto al giocatore. Per il romeno i Sensi avrebbero superato il tetto d'ingaggio fissato 2 milioni e mezzo. Per la giovane stella del centrocampo giallorosso la società non intende andare oltre il milione e 600mila euro. E allora le sirene bianconere potrebbero diventare all'improvviso più forti e ammalianti. Tre milioni e 200mila euro l'anno, in fin dei conti, sono il doppio di quanto la Roma può o intende offrire. Un buon motivo per pensarci un po' su.
sportmediaset
:oink: :oink: :oink:
superblak
24-07-2008, 10:07
aquilani sarebbe davvero un buon acquisto...anche se dubito siano disposti a spendere 20-25 milioni per un giocatore....
cmq speriamo:) :)
melomanu
24-07-2008, 10:08
Io onestamente non saprei cosa potremmo farcene di aquilani. Ci stiamo riducendo ad avere millemila centrocampisti, centomila attaccanti, e quattro difensori in croce :asd:
Buon giorno ragazzi! Sono in vacanza e spammo poco! Ma tornerò! :cool:
Io onestamente non saprei cosa potremmo farcene di aquilani. Ci stiamo riducendo ad avere millemila centrocampisti, centomila attaccanti, e quattro difensori in croce :asd:
da te non me lo aspettavo! :mbe:
Radagast?
24-07-2008, 10:12
per chi si fosse perso i goal :)
http://www.youtube.com/watch?v=zuj_JHQFoB8
Minkia Panzer a quanto corre :eek: :eek:
Radagast?
24-07-2008, 10:24
Tutti segnalati...oggi è un mortorio :( :rolleyes:
banana snapple
24-07-2008, 10:28
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
perché é furioso??
per Amauri. Ve lo dico da millenni. E le visite di David...e le richieste al Barca...poi magari non si muoverà nessuno,però le idee ci sono!:)
La Juventus torna su Aquilani
Pronti 20 milioni per convincere Sensi
Tormentone Aquilani. Il problematico rinnovo con la Roma tiene banco fin dal termine della passata stagione. Ora la Juve è tornata alla carica. Il giocatore ha un contratto fino al 2010. Guadagna 900mila euro all'anno, per prolungare vorrebbe 2 milioni e mezzo. I bianconeri gliene offrono 3,2 e potrebbero metterne sul piatto altri 20-25 per convincere i Sensi. Se ne parlerà venerdì a Roma alla presentazione dei calendari di Serie A.
Finora la Roma ha respinto ogni assalto. Del resto la società capitolina non ha fretta di raggiungere un nuovo accordo col centrocampista, avendo ancora due anni davanti. E lo stesso Aquilani, pur seccato dall'allungarsi all'infinito dei tempi, non ha mai posto ultimatum, per via del legame morale che - da romano qual è - lo condurrebbe d'istinto a non separarsi dalla maglia giallorossa.
Ma il comportamente del club nella vicenda Mutu non è certo piaciuto al giocatore. Per il romeno i Sensi avrebbero superato il tetto d'ingaggio fissato 2 milioni e mezzo. Per la giovane stella del centrocampo giallorosso la società non intende andare oltre il milione e 600mila euro. E allora le sirene bianconere potrebbero diventare all'improvviso più forti e ammalianti. Tre milioni e 200mila euro l'anno, in fin dei conti, sono il doppio di quanto la Roma può o intende offrire. Un buon motivo per pensarci un po' su.
sportmediaset
oggi c'è un incontro importante!:oink:
FA.Picard
24-07-2008, 10:32
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/166.%24plit/orig_C_0_articolo_422206_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:)
melomanu
Ve lo dicevo, io, che Amauri avrebbe portato solo tensioni....
boxforum
sao a tutti,
siamo sempre in pole per aquilani?
come è andata con il broendy?
matt22222
24-07-2008, 10:36
Minkia Panzer a quanto corre :eek: :eek:
cazz davvero, quando ha accelerato sembrava avesse il peperoncino nel didietro quanto correva (o era il difensore lentissimo?? ):mbe: :mbe:
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/s...ello-24lug.html
ntervista al tecnico friulano: il campionato, le nazionali, il passato e il futuro
"Sono messo peggio di Lippi: gli inglesi in Premier sono appena il 35%"
Capello: "Tra due anni smetto
L'Inghilterra è l'ultima squadra"
di CORRADO ZUNINO
Capello: "Tra due anni smetto L'Inghilterra è l'ultima squadra"
Fabio Capello
ROMA - Fabio Capello, ripartiamo da dove ci siamo lasciati la scorsa primavera: la competitività del calcio italiano. Dopo l'uscita delle nostre squadre dalla Champions League lei parlò di club impoveriti e non più all'altezza in Europa. In queste settimane le big della serie A hanno comprato Ronaldinho, Flamini, Amauri, Poulsen. Stiamo recuperando?
"L'Inter sarà competitiva. Già l'anno scorso con Chelsea e Manchester era la squadra più forte in Europa. Da Roma è arrivato un giocatore come Mancini e ora deve giocare per vincere la Champions League".
La Juventus?
"Ha fatto buoni acquisti e ha mentalità".
La Roma è tornata indietro?
"Le partenze di Mancini e Giuly sono pesanti, ma è una squadra che gioca a memoria".
Il Milan con Zambrotta, Flamini e Ronaldinho è di nuovo da scudetto?
"Senz'altro. Flamini l'ho seguito in Inghilterra, ottimo giocatore. Zambrotta l'ho allenato, ottimo giocatore. Ronaldinho se avrà voglia, se tornerà il calciatore umile di quando è arrivato in Europa, farà sognare".
Lei, che ama i giocatori seri oltre che forti, un fuoriclasse a rischio come Ronaldinho l'avrebbe mai chiesto a Berlusconi?
"No, non l'avrei chiesto. Ma conosco Berlusconi, lui ha la passione per questo tipo di calciatori. Ronaldinho è un fuoriclasse vero, un extra. Tutto dipende da quello che vuole fare" (ride Capello, al telefono dalla sua casa inglese).
Un'esperienza in Italia potrebbe completare un giocatore come Lampard? Il calcio italiano è ancora formativo?
"Tutte le esperienze all'estero sono formative. Oltre al campo c'è la vita, un nuovo rapporto con la propria famiglia. Come commissario tecnico preferirei che Lampard restasse in Inghilterra, mi toglierebbe l'obbligo di qualche viaggio".
L'arrivo degli stranieri in Italia ormai somiglia a un'invasione. L'Inter nell'undici iniziale non avrà italiani. La Roma ne avrà tre, il Milan quattro.
"Per l'Inter la mancanza di italiani in squadra non è una novità. Il destino dei giovani calciatori del vivaio è nelle mani degli allenatori delle prime squadre, del loro coraggio. Pirlo nell'Inter non giocava, nel Milan è diventato uno dei primi dieci giocatori al mondo. Sì è rischiato di bruciarlo, certo. Gli italiani migliori, però, alla fine emergono. De Rossi, Aquilani...".
Nei club inglesi il giocatore inglese è una vera rarità. La sua nazionale non ne risente?
"Io sono messo peggio di Lippi, peggio di tutti: ho i gallesi, gli scozzesi, gli irlandesi. In Premier League solo il 35% dei giocatori è inglese, in Italia viaggiamo sul 72%".
Ha visto gli ultimi Europei, dal vivo e in tv. Hanno decretato la morte del 4-4-2: non lo fa più nessuno. Lei ci ha vinto molto, alla Juventus e al Real Madrid. E' un modello tattico da consegnare alla storia?
"Nel calcio non si consegna niente alla storia. Ci sono i revival, le rivisitazioni, le piccole modifiche sul modello B. Agli Europei, in realtà, si è giocato il famoso 9-1. Non prendeteci in giro, il calcio moderno è questo: nove che difendono e una punta centrale. Tutti rientrano nella loro metà campo, anche i quattro centrocampisti offensivi. Il calcio di questi tempi è il 9-1".
Come sono stati, allora, gli Europei 2008?
"Ha vinto la squadra migliore, la Spagna, che ha trovato l'ostacolo più duro nell'Italia e l'ha potuto superare grazie alle assenze di Pirlo, Gattuso e soprattutto Cannavaro, un leader che in tutti i momenti riesce a leggere la partita. Sul piano tattico niente di nuovo: pochi lanci lunghi e un voler giocare la palla bassa. Tre squadre, Spagna, Russia e Turchia, erano capaci di arrivare velocemente in porta con contropiedi manovrati".
Dove ha sbagliato l'Italia? E dove ha sbagliato Donadoni?
"Ha sbagliato Toni. Ha speso tutte le cartucce nel campionato tedesco. Agli Europei ha avuto tante occasioni, non le ha mai sfruttate".
Lippi con il ritorno alla guida della nazionale rischia. Ha molto da perdere e, alla fine, le minestre riscaldate non piacciono a nessuno.
"Lippi conosce tutte le storie delle minestre e dei risotti riscaldati. E' uno che pondera bene ed è capace: se ha accettato sa che può andare lontano".
Capello, allenerà mai la nazionale italiana?
"No, io con l'Inghilterra finisco il turno. Il mio lavoro sul campo termina con l'esperienza inglese".
Abbiamo capito bene, dopo i mondiali del 2010 non sarà più un allenatore?
"Questo è sicuro".
Totti ha detto che in Sudafrica lei porterà l'Inghilterra tra le prime tre.
"Ostia... Mi piacerebbe chiudere la carriera tra i primi tre al mondo".
Lei ha vinto molto allenando squadre cariche di stelle. Non le è mai venuta voglia di prendere una squadra piccola, magari del calcio italiano, per vedere dove riesce a portarla?
"Potrebbe essere il mio giochino finale, ma forse sono troppo vecchio per permettermelo".
Ha nostalgia dell'Italia? Vista da Madrid e poi da Londra che Paese sembra?
"Una nazione in declino, diventata povera. E' stata azzoppata da un lungo periodo politico in cui siamo riusciti a diventare il paese del no. Ma non ne farei una questione di destra e di sinistra".
Chi è il giocatore più forte che ha mai allenato?
"Van Basten. Per talento, capacità di allenamento e tenuta fuori dal campo. Subito dopo Maldini".
E il più forte con cui ha giocato?
"Gianni Rivera e Dino Zoff".
Beckham giocherà ancora nella nazionale inglese?
"Finché è in grado di giocare bene giocherà".
Mourinho sarà un allenatore rivoluzionario per il calcio italiano?
"Ai nostri allenatori Mourinho non ha da insegnare niente. In Italia il calcio tatticamente è una cosa molto, molto seria. Sotto l'aspetto calcistico siamo i più avanzati e ormai tutti conoscono tutto. Mourinho adesso ha in mano una macchina straordinaria e non credo farà rivoluzioni, gli sarà sufficiente portare quell'un per cento di novità".
E' sempre convinto che Calciopoli sia stato uno scandalo sopravvalutato?
"E' stata un'inchiesta fatta solo in una direzione, contro la Juventus".
E quali erano le altre direzioni da prendere?
"Questo non lo voglio dire".
Alla fine quali sono i guai del calcio italiano?
"Siamo diventati più poveri e il calcio ne risente. Ma il guaio più grande è che in Spagna e in Inghilterra alla partita si mangia e si portano i bambini, in Italia si va accompagnati dalla polizia. Ho letto dei "no" degli ultrà in campagna acquisti: Vieri, Zauri, Stankovic. Una società ha il diritto di prendere chi gli pare: se a un tifoso non sta bene, quella stagione non andrà allo stadio. Ecco, in Italia i tifosi, e il tifo organizzato in particolare, hanno troppo potere".
(24 luglio 2008)
Ve lo dicevo, io, che Amauri avrebbe portato solo tensioni....
non è colpa di Amauri....in qualsiasi squadra se arriva uno forte,gli altri si mettono in competizione e giocano i migliori.
Davidf purtroppo ha una capacità realizzativa stratosferica ma,è un fatto,gioca bene solo se gioca con a fianco DelPiero...
Ibra non gli va bene,Amauri non gli va bene,Iaquinta non è compatibile...etc etc
Metti anche che arrivano forse le ultime offerte che,per la sua età,può ricevere...
Metti anche che per la Juve presto diveneterà un anziano invendibile da pagare...
Metti anche che,nessuno lo dice ma è così,la media realizzativa di David nelle ultime 10 giornate è stata imbarazzante....poi ovvio che segnare 10 goal al Livorno di turno fa alzare il numero...
Amauri ha tutto il diritto di imporsi,se ne avrà le capacità,come titolare...se a David questo non andrà bene....come vi dico da tempo....c'è Huntelaar pronto a correre!;)
sao a tutti,
siamo sempre in pole per aquilani?
come è andata con il broendy?
Per Aquilani in pole c'è la Roma ;)
Col broendy abbiamo vinto 2-1....bene Iaquinta e Amauri (goal)...male Legrottaglie (sua la colpa sul rigore del goal avversario più altre varie cappellate difensive che han portato ad azioni molto pericolose:speriamo si riprenda!)
cazz davvero, quando ha accelerato sembrava avesse il peperoncino nel didietro quanto correva (o era il difensore lentissimo?? ):mbe: :mbe:
Il difensore era palesemente una pippa :asd: è rimasto immobile allo scatto...
Gianni1482
24-07-2008, 10:47
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
comeeee?:mbe:
MichellePayne
24-07-2008, 10:50
è anche un tenerissimo papà...:O
sa fare tutto sto ragazzo:O
buongiorno a tutti:)
ciuketto
24-07-2008, 10:50
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/166.%24plit/orig_C_0_articolo_422206_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:)
Bello, sono contento per l'uomo Del Piero, che ho sempre ammirato.:)
domthewizard
24-07-2008, 11:05
è anche un tenerissimo papà...:O
sa fare tutto sto ragazzo:O
buongiorno a tutti:)
http://i302.photobucket.com/albums/nn113/sely_1984/Buongiorno4.jpg
se al signor Trezeguet la concorrenza non sta bene è libero di telefonare a Barcellona e dare indicazioni del CC della Juve e far preparare un bonifico da almeno 20 milioni.....a quel punto che vada pure
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:11
ma chi è? la piccola tr*****a di nip/tuck? :D
;) Eden :oink:
MichellePayne
24-07-2008, 11:13
http://i302.photobucket.com/albums/nn113/sely_1984/Buongiorno4.jpg
http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/grazie.jpg
:) :)
melomanu
24-07-2008, 11:13
Mi sta salendo il diabete :rolleyes:
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:15
non è colpa di Amauri....in qualsiasi squadra se arriva uno forte,gli altri si mettono in competizione e giocano i migliori.
Davidf purtroppo ha una capacità realizzativa stratosferica ma,è un fatto,gioca bene solo se gioca con a fianco DelPiero...
Ibra non gli va bene,Amauri non gli va bene,Iaquinta non è compatibile...etc etc
Metti anche che arrivano forse le ultime offerte che,per la sua età,può ricevere...
Metti anche che per la Juve presto diveneterà un anziano invendibile da pagare...
Metti anche che,nessuno lo dice ma è così,la media realizzativa di David nelle ultime 10 giornate è stata imbarazzante....poi ovvio che segnare 10 goal al Livorno di turno fa alzare il numero...
Amauri ha tutto il diritto di imporsi,se ne avrà le capacità,come titolare...se a David questo non andrà bene....come vi dico da tempo....c'è Huntelaar pronto a correre!;)
:blah:
Huntelaar pronto a correre finchè il Real non si mette davvero in testa di prenderlo.
Dopo di che dobbiamo essere noi a correre... a cercare qualcun altro :doh:
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:16
Bello, sono contento per l'uomo Del Piero, che ho sempre ammirato.:)
Il calciatore, no?
melomanu
24-07-2008, 11:17
Abbiamo fatto ridere tutti sulla vicenda Xabi, figurarsi se siamo in grado di prendere hunto :asd:
domthewizard
24-07-2008, 11:18
http://www.nonilsolitoblog.com/blog/wp-content/dr-house.jpg
cmq trezeguet ha sempre sofferto la concorrenza, se saprà farsi strada giocherà, altrimenti di attacanti buoni ne abbiamo :O
banana snapple
24-07-2008, 11:27
Complicanze del diabete:
* Malattia cardiovascolare
* Ictus
* Ipertensione
* Complicanze oculari
* Complicanze renali
* Sistema nervoso
attento melo... :asd:
MichellePayne
24-07-2008, 11:28
secondo me, treze quest'anno giocherà da sballo:O :read:
melomanu
24-07-2008, 11:29
Complicanze del diabete:
* Ictus
* Ipertensione
* Complicanze oculari
* Complicanze renali
* Sistema nervoso
Scarico tutto a valle, vai tranqui ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:31
GENOA: FOSCHI NUOVO DS, INGAGGIATO RUBEN OLIVERA
Firmato un contratto annuale con il dirigente. Preso anche l'attaccante uruguaiano
http://www.sportisland.net/news/020164_calcio_-_genoa_foschi_nuovo_ds_ingaggiato_ruben_olivera.php
:eek:
Empoli, Pasquato in arrivo dalla Juve?
http://www.calciotoscano.it/modules.php?op=modload&name=PagEd&file=index&page_id=24391
:eek: :eek:
Stendardo-Bologna, quasi fatta
http://www.sportal.it/news/news848610.html
:eek: :eek: :eek:
"Josè sei un pirla", fischi e Lampard le spine del nuovo tecnico Mourinho
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200807articoli/15833girata.asp
:D :D :D :D
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:32
Trezeguet, il Barça ci riprova
Se arrivassero 20-25 mln la Juve punterebbe su Huntelaar
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/37411/Trezeguet,+il+Barça+ci+riprova
:help:
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:34
Juventus: "ballano" oltre 30 milioni sui nomi di Tiago, Almiron e Andrade
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114982
:help: :help: :help:
domthewizard
24-07-2008, 11:37
uno scambio eto'o - trezeguet? :stordita:
miciopazzo198x
Mai :mbe:
melomanu
Io vedo taaaanta confusione...
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:38
Buffon: "Abbiamo grande personalità"
http://www.sportal.it/news/news843725.html
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:39
Sei disordinato :rolleyes:
melomanu
24-07-2008, 11:41
Sei disordinato :rolleyes:
Non mi chiamo Secco
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:45
Fox: "Scene di sesso? Orribili"
E aggiunge "essere sexy è irritan
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/236.%24plit/orig_C_0_articolo_422325_immagine.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo422325.shtml
:doh: :doh: :doh:
melomanu
24-07-2008, 11:47
subito in download sul mulo appena esce ! :O
banana snapple
24-07-2008, 11:49
matt22222
24-07-2008, 11:51
Complicanze del diabete:
* Ictus
* Ipertensione
* Complicanze oculari
* Complicanze renali
* Sistema nervoso
http://img213.imageshack.us/img213/2518/qnishb1er2lyp7oahhdwrxzgb0.png
miciopazzo198x
24-07-2008, 11:54
http://img213.imageshack.us/img213/2518/qnishb1er2lyp7oahhdwrxzgb0.png
:doh:
Abbiamo fatto ridere tutti sulla vicenda Xabi, figurarsi se siamo in grado di prendere hunto :asd:
anche questo è vero :asd: ma tutti sappiamo i motivi:prima c'era uno e uno solo che decideva....ora non è più così! Ve lo scrivo da un'eternità e i fatti mi danno ragione!
Complicanze del diabete:
* Ictus
* Ipertensione
* Complicanze oculari
* Complicanze renali
* Sistema nervoso
minchia!:eek:
schifo...:mbe:
Appunto ;)
poi studiosport mi deve spiegare perchè se noi scegliamo Poulsen invece di Alonso stiamo ripiegando su un fabbro...se l'inter parla per 2 mesi di Lampard e poi chiude con Muntari,mette a segno il grande colpo!:mbe: aspettando Lampard :mbe:
AtuttaBIRRA!
24-07-2008, 12:36
ma Iaquinta la preparazione l'ha iniziata a Giugno? :D
Mirabilis
24-07-2008, 12:37
poi studiosport mi deve spiegare perchè se noi scegliamo Poulsen invece di Alonso stiamo ripiegando su un fabbro...se l'inter parla per 2 mesi di Lampard e poi chiude con Muntari,mette a segno il grande colpo!:mbe: aspettando Lampard :mbe:
Muntari viene espulso ogni 2 domeniche...:D
ciuketto
24-07-2008, 12:38
Muntari a 17MLN di euro è un affare.
Ma DIO SANTO, ma chi è che da corda a studio spork????
Muntari viene espulso ogni 2 domeniche...:D
ma a me non me ne frega nulla...può essere pure il nuovo C.Ronaldo....mi sta sulle palle come vengono trattati due casi identici (perchè di ridimensionamento parliamo in ogni caso...se poi Moratti è così geniale e ha soldi da spendere per usare 16 milioni per Muntari buon per lui!)
AtuttaBIRRA!
24-07-2008, 12:44
migna quando si saprà se la juve gioca il 12 o il 13? io in quei giornidevo prendere un volo e non voglio perdermi la partita :cry:
migna quando si saprà se la juve gioca il 12 o il 13? io in quei giornidevo prendere un volo e non voglio perdermi la partita :cry:
appena sappiamo la squadra sapremo pure il giorno esatto....
pure io son in trepidazione...che schifo di giorni!:muro:
Io parto l'11 apposta, per potermela vedere in un bar sia che la facciano il 12 sia che la facciano il 13 :O
Io parto l'11 apposta, per potermela vedere in un bar sia che la facciano il 12 sia che la facciano il 13 :O
si beh....io sarà al lago....mi rompe solo se non prendiamo la chiavetta per Internet...un mese senza forum!:eek:
Come faccio a rosikare poi???:cry:
banana snapple
24-07-2008, 12:55
miao
miciopazzo198x
24-07-2008, 12:58
Il bello è che sono loro a lamentarsi dei media e dei giornali :asd:
miciopazzo198x
24-07-2008, 12:58
E che lo prendi alle 20.45? :mbe:
maxxpower
24-07-2008, 13:05
miao
Bau :asd:
Il bello è che sono loro a lamentarsi dei media e dei giornali :asd:
assurdo!:rolleyes:
Settimana scorsa tra un po' era Poulsen che aveva sputato a Totti!:rolleyes:
miciopazzo198x
24-07-2008, 13:08
assurdo!:rolleyes:
Settimana scorsa tra un po' era Poulsen che aveva sputato a Totti!:rolleyes:
Altra cosa divertente è che prendono per i fondelli il milan e Ronaldinho... :doh:
Altra cosa divertente è che prendono per i fondelli il milan e Ronaldinho... :doh:
http://www.animatunes.com.br/animacoes/?a=2008/07/20/
:rotfl:
si beh....io sarà al lago....mi rompe solo se non prendiamo la chiavetta per Internet...un mese senza forum!:eek:
Come faccio a rosikare poi???:cry:
quindi per un mese niente bombe :eek: di mercato da parte tua?
si vivrà tranquilli senza illusioni :)
comunque non preoccuparti, non colpirò prima del 31 agosto, poi poesia e avatar personalizzato per la tua banfata di mercato su XABI ALONSO
banana snapple
24-07-2008, 13:38
quindi per un mese niente bombe :eek: di mercato da parte tua?
si vivrà tranquilli senza illusioni :)
comunque non preoccuparti, non colpirò prima del 31 agosto, poi poesia e avatar personalizzato per la tua banfata di mercato su XABI ALONSO
magari arriva, chi può dirlo
AtuttaBIRRA!
24-07-2008, 13:41
E che lo prendi alle 20.45? :mbe:
si, è di sera...
melomanu
24-07-2008, 13:42
Passare da Lampard a Muntari è ancora peggio che passare da Xabi a Poulsen :asd:
magari arriva, chi può dirlo
non ci spero quasi più ormai....con sti tizi che ci governano che vuoi farci???:rolleyes:
Il Tempo": Inter per bloccare Mutu alla Roma fa sconto per Burdisso
24/07/2008
Sulla decisione di non mollare il giocatore avrebbe poi influito, secondo voci di corridoio non confermate ufficialmente, anche la pressione dell'Inter. Già, perchè il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cioè il rafforzamento della Roma già lo scorso anno diretta pretendente al titolo.
Per altro, cosa non indifferente per la piazza romana, qualora la Fiorentina dovesse cedere Mutu, andrebbe in pressing sul laziale Pandev quotato 15 milioni: per i romanisti un doppio colpo.
:O :rolleyes:
IL MANIFESTO.
Due anni. E' quanto è passato ormai dall'estate della vergogna.
Un'estate fatta di trucchi, inganni, sentenze populiste ed aberrazioni giuridiche che ad oggi non hanno ancora trovato riscontro in aule di tribunale serie.
Allora ci chiesero di aspettare. Ci dissero che "Zaccone fu talmente abile da scongiurare il quasi certo fallimento della Juve, poiché ciò che la Giustizia Sportiva voleva inizialmente era la retrocessione in Serie C e questo ci avrebbe inevitabilmente costretto a portare i libri in Tribunale in quanto la società sarebbe sicuramente fallita".
Allora il senso civico prevalse sulla rabbia.
Allora i tifosi rimasero spaccati, allibiti, sconcertati di fronte all'incalzante pressione mediatica che voleva la Juventus condannata e punita in nome di un rinnovamento e di riforme che avrebbero dovuto garantire la perfetta trasparenza del calcio italiano.
Allora nonostante il giudice supremo, ovvero il campo da gioco, avesse decretato anche nella finale della coppa del mondo disputata a Berlino una supremazia tecnica indiscussa a livello mondiale da parte della squadra bianconera, dovemmo abbassare il capo e spezzarci, mai piegarci, di fronte a una prepotenza e a una violenza mediatica e giuridica senza precedenti nel mondo moderno.
Quella fu l'estate della vergogna.
Una vergogna non per il popolo bianconero, ma per chi quel crimine sportivo ha compiuto, avallato e accettato.
Per tutti gli altri, sportivi e tifosi di ogni colore, si è trattato di una truffa senza precedenti nella storia, che ha visto il polverone alzato dagli sbandieratori del rinnovamento e delle riforme sopirsi di fronte alla volontà di restaurazione da parte dei "Signori del calcio" che hanno nuovamente sepolto il calcio italiano sotto un mare di fango.
A distanza di due anni, l'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio dichiara che nella scorsa stagione sono stati falsati da errori i risultati del 48% delle partite, indicando l’Inter come la principale favorita e come danneggiate principali le rivali Juventus, Milan e Roma.
Come se uno scudetto a tavolino ed uno di cartone non fossero stati sufficienti.
"La Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni dei direttori di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato. Nei confronti della Juventus non è presente un atteggiamento sereno e adeguato. La società non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto".
Noi la nostra parte l'abbiamo fatta. L'abbiamo fatta pagando a caro prezzo un peccato che ancora non abbiamo capito, che ancora nessuno è stato in grado di dimostrare.
Mentre Collina telefonava a chi non doveva, mentre le telefonate dei dirigenti nerazzurri sparivano misteriosamente, mentre i bilanci di alcune società romane venivano fatti con i soldi del monopoli, noi dovevamo espiare.
E civilmente espiavamo. Senza capire il motivo.
Ci è stato spiegato in maniera esauriente qualche mese fa.
" La tifoseria juventina conta solo in Italia 13 milioni di tifosi, i quali si ripartiscono poi in tifosi di serie A, B e C".
Per loro eravamo solo ed esclusivamente tifosi di serie C. Pinguini da tastiera, incapaci di alzare la testa e di dire no. Di far sentire la nostra ragione.
Civilmente dissentiamo. Perchè stavolta sono loro a non aver capito il motivo del nostro silenzio.
La Juventus si ama, non si discute. Così è sempre stato per il vero tifoso.
Così è sempre stato anche negli anni più bui, quando non si vinceva nulla.
Così è stato anche nell'anno oscuro di Montezemolo, l'uomo che Blatter ha ringraziato per aver lavorato affinchè la Juventus rinunciasse a difendersi nelle sedi opportune, lasciando nelle mani di un gruppo di tifosi volonterosi il tentativo di difendere l'onore perduto.
La Juventus si ama, perchè noi siamo la Juventus. Così è sempre stato per il vero tifoso.
Oggi tutto sta cambiando.
"Juventus è un'asset della Ifil". "Le sconfitte della Juventus hanno contribuito a rendere più simpatico il marchio Fiat".
Queste sono le cose che hanno cercato di insegnarci. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di dire basta.
Frasi che sviliscono il nome Juventus, non solo a livello affettivo, ma anche a livello di marketing. Frasi che non possiamo tollerare.
Il totale netto degli investimenti effettuati in tre anni nelle campagne acquisti da parte della proprietà non raggiunge i 60 milioni di euro e i progressi tecnici non appaiono evidenti, vista la scarsa incidenza da parte dei nuovi innesti. A fronte di un costante impegno da parte della squadra, le promesse disattese e gli atteggiamenti incerti in sede di mercato da parte della dirigenza hanno lasciato in molti l'amaro in bocca.
I giocatori della Juventus si sostengono sempre. Così è sempre stato per il vero tifoso.
I dirigenti no. Così abbiamo imparato dopo i disastri di Montezemolo, l'organizzatore dei mondiali di Italia 90,che non abbiamo mai ringraziato abbastanza per lo stadio Delle Alpi. In attesa di vedere realizzata la nostra vera e nuova casa.
Occorre una presa di posizione netta, che dimostri a tutto il mondo che il popolo bianconero c'è e vive.
Che il popolo bianconero è il vero proprietario della Juventus.
Che la simpatia è una qualità secondaria rispetto all'onore, all'orgoglio e al senso di giustizia.
Che certi atteggiamenti da parte del palazzo non saranno più tollerati.
Che alcuni media asserviti non sono in grado di manipolare il cuore bianconero.
Che la proprietà deve tornare finalmente a considerare la Juventus come il grande amore di 14 milioni di tifosi di serie A, non come una semplice appendice della galassia Ifil.
Che è tempo di tornare a lottare per ciò che è stato nostro sul campo per 29 volte. Che è tempo di tornare a lottare in Italia, in Europa e nel mondo per riprenderci l'onore e l'orgoglio che hanno tentato di portarci via con la prepotenza e l'inganno.
Noi siamo la Juventus. Facciamo sentire la nostra voce.
Per tutti coloro che intendessero aderire all'iniziativa, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo di seguito specificato:
adesionemarcia30.08.08@gmail.com
Nella suddetta mail sarà necessario specificare i seguenti dati:
Nome e Cognome
Data di nascita
Indirizzo e residenza
Numero di telefono
Indirizzo e-mail
Nel caso di minori è necessaria l'autorizzazione di un maggiorenne, preferibilmente un genitore.
I media oltre il silenzio.
La disinformazione.
E' di ieri un comunicato da parte dell'associazione giornalisti che reclama il diritto di fornire agli utenti un servizio quanto più libero ed accurato possibile.
Potrei scrivere 1000 righe. Me ne bastano meno.
Ieri si è parlato di una manifestazione volta a contestare il mercato dei tifosi. Falso.
E' il tentativo di riunire tutti i tifosi juventini per discutere e manifestare contro diversi problemi del calcio:
Federazione italiana gioco calcio in preda a poteri forti,
Arbitri inadeguati,
Media troppo spesso di parte e irrispettosi dei tifosi juventini,
Proprietà che dovrebbe essere più partecipe all'interno della società,
Società che dovrebbe essere più aggressiva in sede di campagna acquisti.
Esprimere sostegno ad OGNI SINGOLO GIOCATORE della Juventus e incoraggiare la squadra all'inizio del campionato e della Champion's League.
Oggi i giornali parlano di pochissime adesioni, di gruppi sparuti di tifosi. Falso.
L'organizzazione è iniziata ufficialmente da ieri sera. Siamo stati costretti ad anticipare i tempi una volta uscita la notizia. Ad oggi contiamo già 350 adesioni libere e non provenienti da associazioni.
Questa non è informazione. Questo non è rispetto.
Reclamino pure i signori giornalisti: a tutte le testate è stato inviato il manifesto della marcia. Nessuno l'ha pubblicato, preferendo adattarsi a direttive superiori che vogliono fortemente che i tifosi bianconeri non facciano sentire la propria voce.
Questa è la linea dell'informazione italiana. Oltre il silenzio, la disinformazione. Come con Calciopoli, la storia si ripete.
Questo articolo non è per pubblicizzare la marcia, ma per far riflettere circa l'operato dei media ed avere un vostro parere in merito.
A scanso di equivoci: Non è una manifestazione contro il mercato, chi ha avuto voglia di informarsi sa che è il tentativo di replicare la marcia di due anni fa, aggiungendo contenuti e proposte costruttive che aiutino il mondo del calcio e la Juventus a crescere e tornare grandi. Ed è aperta a tutti i tifosi Juventini.
:read: :read: :read:
banana snapple
24-07-2008, 13:50
perchè quando provo ad aprire il sito apple mi va in pappa firefox e il sito non riesco a vederlo? :fagiano:
melomanu
24-07-2008, 13:52
Perchè sei un Lamer
jimmywarsall
24-07-2008, 13:53
Passare da Lampard a Muntari è ancora peggio che passare da Xabi a Poulsen :asd:
Cos'è? "mal comune mezzo gaudio"? :asd: :asd:
Cmq io ho sempre sostenuto che Lamperd avrebbe rinnovato... vedremo se succederà :D
jimmywarsall
24-07-2008, 13:53
perchè quando provo ad aprire il sito apple mi va in pappa firefox e il sito non riesco a vederlo? :fagiano:
Perché non hai formattato bene :read:
Formatta :O
finchè visiti quei sitacci!:rolleyes:
melomanu
24-07-2008, 13:55
Cos'è? "mal comune mezzo gaudio"? :asd: :asd:
Cioè?
Pensi che il non poterlo comprare noi, si annulli con il non vederlo all'itner?
ekerazha
24-07-2008, 13:55
Sì... ma perchè Lampard è molto più forte di Xabi Alonso, non perchè Poulsen sia più forte di Muntari :asd:
jimmywarsall
24-07-2008, 13:57
Cmq rivedendolo bene bene il cross di Molinaro per il gol di Amauri era totalmente a caso :asd: :asd:
melomanu
Sulla prima ti do ragione, sulla seconda boh: per me son due merdaccie tutti e due pensa un pò :asd:
C'è da dire che almeno Poulsen qualche partita in più a livello europeo se l'è sparata :asd:
banana snapple
Perchè sei un Lamer
Si tratta di persone che si credono bravi Hacker senza in realtà avere le stesse loro competenze, fantasie, capacità. Solitamente i Lamer si riducono ad utilizzare tecniche e strumenti rimediati sulla rete, ma senza conoscerne appieni i meccanismi e i fondamenti. Solitamente i Lamer si trasformano nel tempo in Cracker.
io nemmeno quello so fare :asd:
jimmywarsall
24-07-2008, 13:59
Cioè?
Pensi che il non poterlo comprare noi, si annulli con il non vederlo all'itner?
No, perché sembra da quel che dici che tu abbia trovato un minimo di conforto nella delusione Poulsen grazie al fatto che Lamperd sembra non vada all'Itner :O
Appunto quello che significa "mal comune mezzo gaudio" :D
melomanu
24-07-2008, 14:00
No, perché sembra da quel che dici che tu abbia trovato un minimo di conforto nella delusione Poulsen grazie al fatto che Lamperd sembra non vada all'Itner :O
Appunto quello che significa "mal comune mezzo gaudio" :D
Mmmazza oh che voli pindarici fai con la mente :D
Pensa te se potrei mai esser contento di Poulsen non vedendo Franke all'itner :D
jimmywarsall
24-07-2008, 14:01
Si tratta di persone che si credono bravi Hacker senza in realtà avere le stesse loro competenze, fantasie, capacità. Solitamente i Lamer si riducono ad utilizzare tecniche e strumenti rimediati sulla rete, ma senza conoscerne appieni i meccanismi e i fondamenti. Solitamente i Lamer si trasformano nel tempo in Cracker.
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/43201/2/istockphoto_43201_soda_crackers.jpg
azz... una banana che si trasforma in un cracker? :wtf:
:confused:
ekerazha
24-07-2008, 14:01
Sulla prima ti do ragione, sulla seconda boh: per me son due merdaccie tutti e due pensa un pò :asd:
C'è da dire che almeno Poulsen qualche partita in più a livello europeo se l'è sparata :asd:
Sì... pure quelli delle Isole Far Oer se le sono sparate :D
melomanu
24-07-2008, 14:02
Sì... pure quelli delle Isole Far Oer se le sono sparate :D
Hai ragione, in effetti: se burdisso ha giocato in europa, tutti hanno una possibilità :asd:
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:02
Il Tempo": Inter per bloccare Mutu alla Roma fa sconto per Burdisso
24/07/2008
Sulla decisione di non mollare il giocatore avrebbe poi influito, secondo voci di corridoio non confermate ufficialmente, anche la pressione dell'Inter. Già, perchè il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cioè il rafforzamento della Roma già lo scorso anno diretta pretendente al titolo.
Per altro, cosa non indifferente per la piazza romana, qualora la Fiorentina dovesse cedere Mutu, andrebbe in pressing sul laziale Pandev quotato 15 milioni: per i romanisti un doppio colpo.
:O :rolleyes:
Questo si che è un mercato pulito :cool:
banana snapple
24-07-2008, 14:03
azz... una banana che si trasforma in un cracker? :wtf:
:confused:
guarda, non ti voglio nemmeno rispondere http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
Certo che spammate in modo indecente!! Buongiorno clan come và ?? ... Da buon ladro ho trovato una rete libera dove appoggiarni :sofico:
jimmywarsall
Mmmazza oh che voli pindarici fai con la mente :D
Pensa te se potrei mai esser contento di Poulsen non vedendo Franke all'itner :D
Ma chi ha mai detto questo? :help: :doh:
Dalla tua frase:
Sembrava che.. il fatto di una sventura altrui ti consolasse in parte di una "tua sventura"... :rolleyes:
Bisognerà mica fare un 48 su ogni cosa :muro:
Ok... ho sbagliato io... devo ricordarmi di non commentare più i tuoi post :doh:
melomanu
Non fanno mai nulla sottobanco :cool:
Sì... ma perchè Lampard è molto più forte di Xabi Alonso, non perchè Poulsen sia più forte di Muntari :asd:
fossi in voi comincerei a valutare l'utilità di un giocatore piuttosto che un parametro che vuol dire quello che vuol dire come "la forza":mbe:
Ti ricordo che l'estate scorsa Suazo era "più forte" di Iaquinta...chi è stato più utile alla causa dei due???;) ed è solo UN esempio.
Xabi vi sarebbe molto più utile di Lampard. Fine.
io nemmeno quello so fare :asd:
Allora sei niubbo,che è pure peggio :asd:
maxxpower
24-07-2008, 14:04
Hai ragione, in effetti: se burdisso ha giocato in europa, tutti hanno una possibilità :asd:
Burdisso :rotfl:
ekerazha
24-07-2008, 14:04
Infatti :asd:
banana snapple
24-07-2008, 14:05
Certo che spammate in modo indecente!! Buongiorno clan come và ?? ... Da buon ladro ho trovato una rete libera dove appoggiarni :sofico:
grandissimo alex :cool: :cool:
jimmywarsall
guarda, non ti voglio nemmeno rispondere http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
Invece hai risposto :ciapet:
Foto mare e foto faighe-mare in diretta :oink: :oink: :read: :read:
melomanu
Ma chi ha mai detto questo? :help: :doh:
Dalla tua frase:
Sembrava che.. il fatto di una sventura altrui ti consolasse in parte di una "tua sventura"... :rolleyes:
Bisognerà mica fare un 48 su ogni cosa :muro:
Ok... ho sbagliato io... devo ricordarmi di non commentare più i tuoi post :doh:
Veramente mi sa che non stai capendo tu.
Hai scritto che per me sarebbe un mezzo gaudio il fatto che frank non va all'itner vedendo poulsen da noi, ovvero che quantomeno sopprimo la delusione di poulsen con la gioia di non vedere frank.
Come puoi, dopo, dire che non hai detto questo? :mbe:
se ne sentiva il bisogno!:O
E caxxo stavolta do ragione a banana!:eek:
jimmy:doh:
jimmywarsall
24-07-2008, 14:07
Veramente mi sa che non stai capendo tu.
Hai scritto che per me sarebbe un mezzo gaudio il fatto che frank non va all'itner vedendo poulsen da noi, ovvero che quantomeno sopprimo la delusione di poulsen con la gioia di non vedere frank.
Come puoi, dopo, dire che non hai detto questo? :mbe:
Ok.
Ripeto: avevo interpretato la tua frase in modo non corretto a quanto pare.
Punto.
E caxxo stavolta do ragione a banana!:eek:
jimmy:doh:
:stordita: ... dai perdonatemi... mi sono alzato alle 6 e sono appena tornato da Verona :fagiano: ("Veronesi tutti appesi eh eh....")
ekerazha
24-07-2008, 14:08
fossi in voi comincerei a valutare l'utilità di un giocatore piuttosto che un parametro che vuol dire quello che vuol dire come "la forza":mbe:
Si usa in gergo, non mi riferisco particolarmente alla forza di newtoniana accezione...
Ti ricordo che l'estate scorsa Suazo era "più forte" di Iaquinta...chi è stato più utile alla causa dei due???;) ed è solo UN esempio.
Iaquinta :rotfl: :rotfl: :rotfl: pure lui ha esperienza internazionale, c'è davvero speranza per tutti :D
Mah... potresti suggerirlo a Mourinho, lui non se ne intende molto :D
ekerazha
24-07-2008, 14:09
:stordita: ... dai perdonatemi... mi sono alzato alle 6 e sono appena tornato da Verona :fagiano: ("Veronesi tutti appesi eh eh....")
Allora per uscire devo aspettare che lavino le strade :D
ronaldovieri
24-07-2008, 14:09
Ti ricordo che l'estate scorsa Suazo era "più forte" di Iaquinta...chi è stato più utile alla causa dei due???;) ed è solo UN esempio.:
infatti suazo 8 gol e iaqunta 8 gol
certo che ve le andata a cercare con il lanternino
Allora sei niubbo,che è pure peggio :asd:
lampard è un fenomeno xabi chi è? cosa ha fatto? e chi lo dice che a noi ci serve piu xabi che lampadario?
maxxpower
24-07-2008, 14:10
Si usa in gergo, non mi riferisco particolarmente alla forza di newtoniana accezione...
Iaquinta :rotfl: :rotfl: :rotfl: pure lui ha esperienza internazionale, c'è davvero speranza per tutti :D
si ma da noi Iaquinta fa la quarta punta..da voi burdisso lo scorso anno era titolare...:asd: non riderei più di tanto..
continua a valutare i giocatori in base a nome e costo del cartellino :asd:
E' esattamente su questo che la Juve ha costruito le sue fortune :asd:
ekerazha
24-07-2008, 14:11
si ma da noi Iaquinta fa la quarta punta..da voi burdisso lo scorso anno era titolare...:asd: non riderei più di tanto..
Sì ma perchè tutti gli altri centrali si sono infortunati :D
melomanu
24-07-2008, 14:11
Ok.
Ripeto: avevo interpretato la tua frase in modo non corretto a quanto pare.
Punto.
yogurt
Beh, sai: lui un mondiale l'ha vinto.
Suazo al massimo avrà vinto la gara dei 100mt a portocervo :asd:
No no, che poi dice che lo spiano !! :rotfl:
banana snapple
24-07-2008, 14:12
omg, migna col lanternino in mano http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
grandissimo alex :cool: :cool:
N 95 rulez
Foto mare e foto faighe-mare in diretta :oink: :oink: :read: :read:
Ti dirò che in effetti il phaiga-meter ha raggiunto più volte il livello di allerta :oink:
ekerazha
continua a valutare i giocatori in base a nome e costo del cartellino :asd:
E' esattamente su questo che la Juve ha costruito le sue fortune :asd:
No no... io valuto per come giocano... e per come gioca Iauinta è davvero scarso :D
maxxpower
yogurt
Suazo al massimo avrà vinto la gara dei 100mt a portocervo :asd:
No no, che poi dice che lo spiano !! :rotfl:
e anche segnato nella partita d'esordio..con un bel gol...
banana snapple
24-07-2008, 14:14
N 95 rulez
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
No no... io valuto per come giocano... e per come gioca Iauinta è davvero scarso :D
http://gianom.googlepages.com/sirot.gif
ekerazha
24-07-2008, 14:14
L'abbiamo vinto proprio grazie a Iaquinta :asd:
banana snapple
24-07-2008, 14:15
non fosse stato per materazzi... e che te lo dico a fare http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
melomanu
24-07-2008, 14:15
Che è, ho scritto in un'altra lingua? :asd:
non fosse stato per materazzi...
ormai si dice sl quello :asd:
lampard è un fenomeno xabi chi è? cosa ha fatto? e chi lo dice che a noi ci serve piu xabi che lampadario?
suazo è arrivato in pompamagna come il gran colpone dell'anno...Iaquinta come la pippa!
Costo diverso,impatto mediatico diverso,risultato uguale!
E se contiamo che Iaquinta era in formissima quando si è infortunato e aveva due mostri davanti come Trezeguet e DelPiero (capocannoniere e vice) non credo abbia avuto le stesse condizioni!;)
Su xabi...boh...impressione mia ok???Lampard ha dimostrato di essere un fenomeno e siam tutti d'accordo....non lo prenderete e per voi sarà uno smacco esattamente come per noi lo è stato non prendere Xabi,perchè di due campioni parliamo.
Xabi ha molto meno impatto mediatico di Lampard e questo è fuori discussione...sull'utilità che avrebbero apportato alle acquirenti questi due diversi giocatori invece..se ne può discutere.
Io sarei più felice se alla Juve arrivasse Xabi piuttosto che Lampard. Come son stato più felice di Amauri rispetto a un Eto'o (ad esempio) o un Ronaldinho.
Ovvio che poi anche Muntari diventa un fenomeno e Poulsen un fabbro dai piedi scarsi! Che poi alcuni tifosi comincino a valutare i giocatori in base a quanto se ne parla in TV,beh lì la cosa comincia a cambiare....ma poi lo sappiamo tutti,è il campo che parla...vedremo ;)
jimmywarsall
24-07-2008, 14:17
Ti dirò che in effetti il phaiga-meter ha raggiunto più volte il livello di allerta :oink:
Foto :oink:
Foto :oink: :oink:
Foto :oink: :oink: :oink:
Foto :oink: :oink: :oink: :oink:
Foto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
non fosse stato per materazzi... e che te lo dico a fare http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Vedo che gli amici ci sono sempre e che il mercato la fà da padrone ... Quindi non è cambiato molto :asd: :asd:
ronaldovieri
24-07-2008, 14:18
samuel e cordoba infortunati vedi un po te chi deve ridere
jimmywarsall
Ma gioca ancora Macellazzi? :asd: :asd:
Pensavo avesse smesso dopo la figura barbina agli Europei :asd: :asd:
melomanu
Migna, con tutto il rispetto, ma se avessimo avuto l'imbarazzo della scelta ( ovvero : possibilità di non fare differenze economiche e potere d'acquisto identico per entrambi ) fra franke e xabi, beh io avrei scelto franke tutta la vita ;)
Ora, per esempio, fra xabi ed aquilani sceglierei xabi :D
melomanu
24-07-2008, 14:20
Dopo gli scudetti a tavolino, volevate anche gli infortuni a tavolino? :asd:
Gli infortuni capitano a tutte le squadre, manco te li diciamo i nostri tanto ovviamente non sarebbero all'altezza se paragonati.
Brenta987
24-07-2008, 14:21
Ma gioca ancora Macellazzi? :asd: :asd:
Pensavo avesse smesso dopo la figura barbina agli Europei :asd: :asd:
NO...
sembra che giochi ancora...:rolleyes:
melomanu
24-07-2008, 14:21
N 95 rulez
Alecs, si vocifera di una scena parecchio calda della nostra megan nel suo prossimo film di imminente uscita :oink: :oink: :oink:
jimmywarsall
24-07-2008, 14:22
NO...
sembra che giochi ancora...:rolleyes:
Ricordo qualche commento non proprio amico di voi "suoi tifosi" dopo la partita col Siena :sofico:
Cmq spero che Lippi volti pagina :D
Comprate un difensore va... invece di prendere solo centrocampisti :read:
Foto :oink:
Foto :oink: :oink:
Foto :oink: :oink: :oink:
Foto :oink: :oink: :oink: :oink:
Foto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:asd: :asd: prometto un resoconto dettagliato quando torno ... Adesso mi è un pò complicato allegare le foto ...
Cmq vi saluto devo andare in spiaggia a lavorare ... Ci sono un paio di tope :sbav:
jimmywarsall
24-07-2008, 14:22
Alecs, si vocifera di una scena parecchio calda della nostra megan nel suo prossimo film di imminente uscita :oink: :oink: :oink:
Megan davanti e dietro tutti quanti? :eek: :eek:
ronaldovieri
24-07-2008, 14:23
Dopo gli scudetti a tavolino, volevate anche gli infortuni a tavolino? :asd:
Gli infortuni capitano a tutte le squadre, manco te li diciamo i nostri tanto ovviamente non sarebbero all'altezza se paragonati.
ci devo fare io che ci vengo di qua :rolleyes:
melomanu
Attenzione: frase soggetta a possibile effetto boomerang :D
jimmywarsall
:asd: :asd: prometto un resoconto dettagliato quando torno ... Adesso mi è un pò complicato allegare le foto ...
Cmq vi saluto devo andare in spiaggia a lavorare ... Ci sono un paio di tope :sbav:
Beato te :doh:
c'è chi deve cambiare i due titolari e si trova Burdisso e chi li cambia e si trova CHiellini-Legrottaglie!:cool:
Seocnda migliore difesa del campionato....con il numero di rigori contro più alto...nè noi nè voi ci possiamo lamentare,c'è chi sta peggio!;)
Migna, con tutto il rispetto, ma se avessimo avuto l'imbarazzo della scelta ( ovvero : possibilità di non fare differenze economiche e potere d'acquisto identico per entrambi ) fra franke e xabi, beh io avrei scelto franke tutta la vita ;)
Ora, per esempio, fra xabi ed aquilani sceglierei xabi :D
io invece avrei preferito,come ho detto,xabi :)
Ma non perchè come un cieco idiota dico: Xabi è più forte di Lampard.
Ma perchè,guardando la squadra,vedo che quello che ci serviva di più era Alonso. Per una serie di fattori,oltre quelli legati al gioco,anche per una questione di età,ambientamento,livello di ingaggio e umore dello spogliatoio.
Io preferisco che le figurine (Emerson,Rivaldo,Inho,Ronaldo,Suazo,Chivu,etc etc) le prendano gli altri.;)
Preferisco un Brazzo qualunque pagato un cazzo che ci mette l'anima che un plurimilionario che al primo BA chiede un aumento di 3 milioni e magari l'utilità apportata alla squadra è la stessa del Brazzo qualunque!
Noi i campioni ce li siam sempre fatti in casa,non vedo cosa ci sia quest'anno di nuovo da creare tanto scalpore!
banana snapple
24-07-2008, 14:24
detto in altre parole? :asd:
melomanu
Tieni alta la bandiera gobba !!
Vai di viagra ! :yeah:
jimmywarsall
Attenzione: frase soggetta a possibile effetto boomerang :D
Noi ne abbiamo di difensori... scarsi* ma ne abbiamo :O
Loro hanno un ex-difensore (Macellazzi) e 2 infortunati gravi da recuperare :read:
*=in realtà sono scarsi per te, per me sono discreti... :D
melomanu
Antani? :mbe:
banana snapple
24-07-2008, 14:25
vai e colpisci! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ci sono un paio di tope :sbav:
schifuz.....credevo le spiagge fossero pulite!:(
melomanu
24-07-2008, 14:26
c'è chi deve cambiare i due titolari e si trova Burdisso e chi li cambia e si trova CHiellini-Legrottaglie!:cool:
Seocnda migliore difesa del campionato....con il numero di rigori contro più alto...nè noi nè voi ci possiamo lamentare,c'è chi sta peggio!;)
io invece avrei preferito,come ho detto,xabi :)
Ma non perchè come un cieco idiota dico: Xabi è più forte di Lampard.
Ma perchè,guardando la squadra,vedo che quello che ci serviva di più era Alonso. Per una serie di fattori,oltre quelli legati al gioco,anche per una questione di età,ambientamento,livello di ingaggio e umore dello spogliatoio.
Io preferisco che le figurine (Emerson,Rivaldo,Inho,Ronaldo,Suazo,Chivu,etc etc) le prendano gli altri.;)
Preferisco un Brazzo qualunque pagato un cazzo che ci mette l'anima che un plurimilionario che al primo BA chiede un aumento di 3 milioni e magari l'utilità apportata alla squadra è la stessa del Brazzo qualunque!
Noi i campioni ce li siam sempre fatti in casa,non vedo cosa ci sia quest'anno di nuovo da creare tanto scalpore!
Migna io partivo dalla possibilità di prendere entrambi, senza badare a bilanci etc..
Credo che un centrocampo
sissoko marchisio
camoranesi lampard de ceglie
sarebbe stato il top ;)
FA.Picard
24-07-2008, 14:27
non è un fuoriclasse, ma si impegna, lotta, non rompe le palle quando va in panchina e quando entra è stato spesso decisivo.
A me va bene così :)
Migna io partivo dalla possibilità di prendere entrambi, senza badare a bilanci etc..
dov'è che puoi farlo nella realtà tutto questo???nel monopoli,forse...;)
melomanu
24-07-2008, 14:31
dov'è che puoi farlo nella realtà tutto questo???nel monopoli,forse...;)
Era per azzerare tutti i parametri "logici" che spingono su una scelta piuttosto che un'altra, limitandoci solo alla questione "giocatore" ;)
cmq ribadisco che ho provato questa formazza alla ps3, con difesa a 3, due medianazzi davanti la difesa, 3 centrocampisti dai piedi buoni e 2 punte, e spacca alla grande :oink:
Io fossi ranierozzo rischierei, ma di brutto, con un nuovo modulo di questo genere.
buffon
mellberg legrottaglie chiellini
sissoko poulsen
camoranesi marchisio giovinco
del piero trezeguet
jimmywarsall
24-07-2008, 14:31
Le tue battute sono belle invece :nono: :rolleyes:
Pensa che volevo dirla io ma ho rinunciato perché era da :help:
non è un fuoriclasse, ma si impegna, lotta, non rompe le palle quando va in panchina e quando entra è stato spesso decisivo.
Se i tifosi hanno raccolto addirittura firme contro la sua cessione ci sarà un motivo :cool:
Le tue battute sono belle invece
finalmente l'hai capito!;)
Brenta987
24-07-2008, 14:33
Ricordo qualche commento non proprio amico di voi "suoi tifosi" dopo la partita col Siena :sofico:
Cmq spero che Lippi volti pagina :D
Sinceramente non ho memoria di ciò...:stordita:
a volte ci è stato utile ma altre volte ha causato danni in partite importanti quindi non sono molto contento della sua riconferma...
poi magari il Mou riesce a dargli una strigliata come si deve...:D
Terremo sotto controllo la cosa ...
:ncomment:
Ciao ciao ...
Terremo sotto controllo la cosa ...
ovviamente la inquadreranno dalle caviglie in su :asd:
jimmywarsall
24-07-2008, 14:35
Ho fatto del mio meglio :( :sob:
Vabbè dai... andrà meglio la prossima volta :friend:
ekerazha
24-07-2008, 14:37
... sì, anche a Figo è capitato :D
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:38
Si ma i gol di Iaquinta han portato punti a non finire :O
melomanu
... sì, anche a Figo è capitato :D
Com'è capitato a legrottaglie in coppa italia.
Ah no hai ragione: gomitelli voleva solo prender fresco sotto le ascelle :asd:
Ascelle !! Sotto quale braccio si nascondono? (cit.)
MMMMbbbuto !
ekerazha
Sì... diciamo che è l'opposto del "è bravo ma non si impegna" che dicono i professori a scuola... si impegna ma è scarso :D
ekerazha
24-07-2008, 14:39
Com'è capitato a legrottaglie in coppa italia.
Ah no hai ragione: gomitelli voleva solo prender fresco sotto le ascelle :asd:
Quante settimane è stato fermo Lefrattaglie? :D
Può anche dargli una strigliata...ma difficile riesca a dargli la condizione fisica di almeno un paio di anni fa :D
melomanu
24-07-2008, 14:40
Quante settimane è stato fermo Lefrattaglie? :D
Nessuna: lui è d'acciaio.
Brenta987
24-07-2008, 14:46
Può anche dargli una strigliata...ma difficile riesca a dargli la condizione fisica di almeno un paio di anni fa :D
Secondo me è più una questione di testa...:stordita:
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:50
Ha anche 5 anni di meno :O
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:51
ormai si dice sl quello :asd:
Ancora tu con la firma irregolare :rolleyes:
melomanu
24-07-2008, 14:55
Ha anche 5 anni di meno :O
Anche mancini ne ha 8 meno di pavel ;)
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:56
Sinceramente non ho memoria di ciò...:stordita:
a volte ci è stato utile ma altre volte ha causato danni in partite importanti quindi non sono molto contento della sua riconferma...
Ma state parlando di M. M. ?
Se è lui allora non c'è alcun motivo di essere contenti della riconferma di uno che ha 35 anni e che, gol a Berlino a parte, non è mai stato un fenomeno nel ruolo.
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:58
Sì... diciamo che è l'opposto del "è bravo ma non si impegna" che dicono i professori a scuola... si impegna ma è scarso :D
Avevamo capito il tuo pensiero già la prima volta che lo hai espresso :rolleyes:
jimmywarsall
24-07-2008, 14:59
Pavel è un cyborg :cool:
miciopazzo198x
24-07-2008, 14:59
E chissene frega? :mbe:
Ho sottolineato che ha ancora 5 anni per dimostrare qualcosa a differenza di Lampard che ne ha 5 di più.
Non stavo dicendo che è meglio comprare Xabi perchè è più giovane :rolleyes:
melomanu
24-07-2008, 15:01
E chissene frega? :mbe:
Ho sottolineato che ha ancora 5 anni per dimostrare qualcosa a differenza di Lampard che ne ha 5 di più.
Non stavo dicendo che è meglio comprare Xabi perchè è più giovane :rolleyes:
No tu hai scritto solo " che ha 5 anni di meno" :D
Poi quale fosse il senso reale non lo hai scritto.
miciopazzo198x
24-07-2008, 15:03
No tu hai scritto solo " che ha 5 anni di meno" :D
Poi quale fosse il senso reale non lo hai scritto.
:O
melomanu
24-07-2008, 15:03
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
Rubata dai perdazzurri: abbiamo un bel -18.000.000 circa :O
boxforum
24-07-2008, 15:06
l'udinese ha un +27000 k
appero', mi manca lucianone...
la viola ha un bel passivo, mi sa che adrian parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.