View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Clan vi saluto che sono giunte le 19.00. A domani! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
XXXxxx .xxx .xxx .XXX :)
Nessuno ha apprezzato l'immagine che ho postato, forse s'è persa nelle pagine e pagine di spam, a proposito non dovrebbe essere un thread sulla Juventus e sul calcio? Cosa centrano cellulari, auto e i vari affari personali di cui parlate? :D
Comunque io ho la 5oo e chi dice che è da truzzi o che è piccola vuol dire che non c'è mai salito!
http://img403.imageshack.us/img403/746/n13387996242219485873il9.jpg
qui si parla di tutto,perchè la juve E' TUTTO!:O
chiaro???
domthewizard
19-01-2009, 18:11
Clan vi saluto che sono giunte le 19.00. A domani! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
chiaro???
:O :O :O
Hyperion
19-01-2009, 18:12
chiaro???
Giusto :cool: .
A proposito: il calendario delle maggiorate dov'è? :D
domthewizard
19-01-2009, 18:15
18:40 Un amico di famiglia: "Kakà è a pezzi"
Un amico (nonchè parrucchiere personale) della famiglia di Ricardo Kakà ha avuto occasione di recarsi in giornata nell'abitazione del campione brasiliano. Intervistato da Sky, il conoscente ha parlato di un Kakà "pallido, giù di morale, mai visto in condizioni di simile disagio caratteriale. E' evidente -ha continuato- che si trova in un grosso stato confusionale ed è combattuto tra l'intenzione di rimanere a Milano, dove sente l'affetto della gente e ha tanti amici, e la possibilità di andare via e avere un grande contratto. E' veramente in crisi"
ma sto gran par di @@, vorrei averceli io certi dilemmi amletici :rolleyes:
18:40 Un amico di famiglia: "Kakà è a pezzi"
Un amico (nonchè parrucchiere personale) della famiglia di Ricardo Kakà ha avuto occasione di recarsi in giornata nell'abitazione del campione brasiliano. Intervistato da Sky, il conoscente ha parlato di un Kakà "pallido, giù di morale, mai visto in condizioni di simile disagio caratteriale. E' evidente -ha continuato- che si trova in un grosso stato confusionale ed è combattuto tra l'intenzione di rimanere a Milano, dove sente l'affetto della gente e ha tanti amici, e la possibilità di andare via e avere un grande contratto. E' veramente in crisi"
ma sto gran par di @@, vorrei averceli io certi dilemmi amletici :rolleyes:
secondo te li ha davvero? voglion solo farlo apparire come il piccolo ragazzino confuso! in realtà quello ha solo una cosa in testa: $£$£$£$£$£$
domthewizard
19-01-2009, 18:17
vero o no, nessuno dovrebbe avere dubbi di fronte alla possibilità di guadagnare quasi 40 miliardi del vecchio conio :rolleyes:
miciopazzo198x
19-01-2009, 18:26
Rosiconi di tutto il mondo, unitevi! :cool:
banana snapple
19-01-2009, 18:28
Giusto :cool: .
A proposito: il calendario delle maggiorate dov'è? :D
ti mando pvt
domthewizard
19-01-2009, 18:30
Rosiconi di tutto il mondo, unitevi! :cool:
io c'è :O
Gianni1482
19-01-2009, 18:56
fatti un giro nella sezione dei palmari....scoprirai che attualmente l'Htc HD (che comprerò) da una pista a tutti ;)
si ok ma io potrei prendere solo il 9500 non è bbono?:stordita:
Gianni1482
19-01-2009, 18:57
e allora??? io gli ho detto cosa è migliore tecnicamente,la parte economica se la valuta lui!:O
e la differenza è abissale?:stordita:
Hyperion
19-01-2009, 18:59
ti mando pvt
:oink:
jimmywarsall
19-01-2009, 19:11
ti mando pvt
Edelweiss :oink: :oink:
Buonasera :)
Non so se l'hanno già postata, ma qui a Bergamo gira una simpatica immagine di Mourinho con scritto in testa "Special One?" e in fondo "Special 3!!", non la posto perchè in mezzo c'è anche un ciao pir**a che non vorrei mi costasse una sospensione per insulti a personaggio pubblico. :D
:asd:
MILANO: UFFICIALE
http://www.rinascente.it/webapp/
Andro' alla Rinascente per far un po' di shopping :O
segnalato per pubblicità occulta;
che poi non mi pare le pecore possano entrare nei negozi :mbe: :confused:
Mio padre ha preso gratis il nokia 6120 e me l'ha regalato... qualche esperto mi da un parere?
http://www.handys-mobile.de/img/nokia_6120_classic.jpg[
buttalo dalla finestra :read:
è brutto come la morte
Gigi Buffon miglior portiere della storia
Scusate l'OT :rolleyes:
L'ho sentito a sky sport 24 con Caressa il quale ha criticato la classifica e ha chiosato con un bel:
non me ne frega niente (della classifica) Beppe
Tutto vero :O
domani uppo qualcosa, purtroppo sono senza adsl
ho altro su quel genere... domani vedi :asd:
Oggi alex ha fatto di meglio foto e VIDEO di big boobs :oink:
Sono convinto che l'abbia ammonito per proteste, non per il fallo
Sbagli; qualche secondo prima Sissocock si è aggiustato i calzoncini e per sbaglio ha mostrato il "suo" e l'arbitro l'ha ammonito :asd:
fatti un giro nella sezione dei palmari....scoprirai che attualmente l'Htc HD (che comprerò) da una pista a tutti ;)
Fico, ha la bamba integrata :eek:
Quanto so' simpa :asd:
Gianni1482
19-01-2009, 19:24
ho letto adesso che sul 9500 non si può installare il Tom Tom ma altri software è vero?:muro:
Comunque la vicenda kakà mi fa rivalutare 3x3;
almeno il francese l'ha detto chiaro e tondo che voleva un ingaggio più alto, senza tutta questa pagliacciata :asd:
miciopazzo198x
19-01-2009, 19:32
almeno il francese l'ha detto chiaro e tondo che voleva un ingaggio più alto, senza tutta questa pagliacciata :asd:
Ha fatto bene... guadagnavano tutti di più :O
jimmywarsall
19-01-2009, 19:39
Kakà 4 ritocchi in 6 anni... escludendo il 1° anno (mica puoi chiederlo il 1° anno) e l'ultimo... ... ogni anno ha avuto/richiesto l'aumentino :asd: :asd:
Kakà 4 ritocchi in 6 anni... escludendo il 1° anno (mica puoi chiederlo il 1° anno e l'ultimo...) ... ogni anno ha avuto/richiesto l'aumentino :asd: :asd:
But He belongs to Jesus :O
si ok ma io potrei prendere solo il 9500 non è bbono?:stordita:
massi che è bono,ho solo detto che c'è di meglio!
e la differenza è abissale?:stordita:
si! :D
ho letto adesso che sul 9500 non si può installare il Tom Tom ma altri software è vero?:muro:
e questo è solo l'inizio :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 19:52
But He belong to Jesus :O
Questo sul serio (i brasiliani sono molto credenti in generale)... però non disdegna di certo il denaro :asd: :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 19:54
http://www.photochart.com/data/media/14/edelweiss_007.jpg
Questo sul serio (i brasiliani sono molto credenti in generale)... però non disdegna di certo il denaro :asd: :asd:
Credere ok, ma bisogna soprattutto praticare :read:
se vendono kaka, vi invado:mad:
zizzaniaaaa!:incazzed:
vai ad invadere la casa del vostro presidente :asd:
invadi l'itner clan così mettiamo alla prova il nuovo mod di sezione con un bel derby! :Perfido:
Hyperion
19-01-2009, 20:04
But He belong to Jesus :O
Rimandato a settembre. :O
Rimandato a settembre. :O
:confused:
jimmywarsall
19-01-2009, 20:11
belongs.... :O
Hyperion
19-01-2009, 20:12
Non voler essere precipitoso, hai tanti mesi davanti per recuperare... :D
belongs.... :O
ed io che ho scritto? :rolleyes:
Hyperion
19-01-2009, 20:15
Scusami, ho letto male :asd: ; in tal caso, promosso a giugno. :O
jimmywarsall
19-01-2009, 20:15
:sofico:
Scusami, ho letto male :asd: ; in tal caso, promosso a giugno. :O
Bravo;
anzi segnalato per aver modificato il quote e avermi fatto fare brutta figura :rolleyes:
:Prrr:
Mi sono correggiuto da solo (vietato modificare il quote e mettere S davanti a correggiuto :read: :fagiano: ).
Ciao, a domani :D
invadi l'itner clan così mettiamo alla prova il nuovo mod di sezione con un bel derby! :Perfido:
che è il nuovo mod:stordita:
Gianni1482
19-01-2009, 20:55
io :sborone:
il primo che si vede il nick in grassetto, faccia un fischio!:O
miciopazzo198x
19-01-2009, 21:12
Se la "frase" di Lucrezio (che ho quotato di là) è vera allora mi sa che han già deciso!
Jollyroger87
19-01-2009, 21:15
Il papa' di Trezeguet è già partito per l'Inghilterra per proporre il pargolo allo sceicco? :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 21:19
Lo vendete sto Kakinho o no?... questa attesa ci distrugge :coffee: :coffee:
ragazzi crudeli in lacrime al processo :ave:
da milan channel han detto che kakà è venduto.
per me muore un pezzo di calcio!:)
ma almeno il milan va a merda :D
miciopazzo198x
19-01-2009, 21:37
Se è vero, sono contento!
http://www.repubblica.it/2009/01/motori/mo...-fiat-2009.html
L'annuncio del Financial Times. La casa italiana non avrà esborso
di capitale. Joint venture per modelli italiani da vendere negli Usa
Fiat e Chrysler, accordo di principio
Torino acquisirà il 35% del partner
di VINCENZO BORGOMEO
Fiat e Chrysler hanno trovato un accordo di principio in base al quale la casa torinese acquisirà una quota del 35% nella più piccola delle tre 'big' usa dell'auto più un'opzione per comprare in futuro la maggioranza del capitale, senza alcun esborso per la casa torinese. Lo scrive il 'Financial Times' nell'edizione online, citando fonti vicine ai negoziati. L'intesa, continuano le indiscrezioni, prevede la creazione di una joint venture attraverso la quale Chrysler avvierebbe la produzione e la vendita di modelli Fiat, soprattutto quelli più piccoli come la 500, nel nordamerica.
In cambio della quota, il gruppo torinese si impegnerebbe a ristrutturare alcuni siti produttivi di Chrysler per la produzione di modelli e componenti Fiat e darebbe alla casa americana accesso alla propria tecnologia.
BLOG, dite la vostra
Da parte di Fiat non ci sarebbe alcun esborso in contanti. Secondo le stesse fonti, le due parti hanno sottoscritto un memorandum di intesa che sarà reso noto nei prossimi giorni.
Già oggi, alcune indiscrezioni hanno parlato di in una "partnership strategica" per velocizzare il lancio di alcuni modelli e che - addirittura - potrebbe anche portare Fiat nel capitale del gruppo statunitense. Non è un segreto infatti che tutti i big di Detroit, e quindi anche GM e Ford, stiano cercando contatti con altre marche europee per lanciare sul mercato in tempi brevi auto piccole dai bassi consumi e accelerare così i piani di rilancio già annunciati. In questo scenario Ford sarebbe la marca più avvantaggiata perché attraverso la sua filiale tedesca ha già in gamma diversi motori e molti pianali di auto piccole, grazie anche - ancora una volta - all'accordo con Fiat per costruire insieme la 500 e la Ka in Polonia.
Ma torniamo alla trattativa Fiat-Chrysler: il gioiello a cui punta il colosso Usa è la vasta gamma di auto piccole di cui Fiat dispone, compresi ovviamente motori e trasmissioni. Macchine che potrebbero così nascere a tempo record nelle fabbriche Fiat in Europa ed essere sul mercato entro un paio di anni. Il tutto con costi molto ridotti: quello del contenimento della spesa per il colosso di Detroit è ormai un pallino fisso. Basti dire che dal luglio del 2007 a oggi alla Chrysler sono riusciti a ridurre la produzione di 1,2 milioni di auto, i costi fissi di 2,4 miliardi di dollari e i posti di lavoro di 32 mila unità.
L'azienda italiana invece potrebbe avere enormi benefici dal fatto di poter alzare a dismisura il ritmo produttivo dei propri stabilimenti e dal possibile sbarco di alcuni suoi modelli (dall'Alfa alla Lancia) sul ricco mercato americano dove Chrysler ha qualcosa come 3300 punti vendita. Fantapolitica? Non tanto: con la crisi che incombe si impongo scelte drastiche e, soprattutto, veloci.
(19 gennaio 2009)
siam fissati coi parametri zero ragazzi :asd:
Nando Coppola, portiere dell’Atalanta, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Siamo contentissimi e soddisfatti di aver raccolto i frutti della preparazione alla sfida con l'Inter. In campo c'era una strana sensazione perchè ci aspettavamo di trovare un'altra Inter, così come avevamo avuto modo di apprezzarla dalle videocassette. Ma ha prevalso il nostro atteggiamento tattico, oltre al vigore agonistico, e forse neanche loro se lo aspettavano. E' emblematica la frase di Sergio Floccari a fine partita, quando mi ha chiesto: "Ma davvero abbiamo vinto 3-1?!".
Per noi si tratta di tre punti importanti per il raggiungimento dei nostri obiettivi, speriamo di confermare gara dopo gara quanto di buono è stato fatto in questo girone di andata. Qui a Bergamo ho visto un atteggiamento diverso della Juventus rispetto a quello dell'Inter. Innanzitutto, l'approccio alla gara; poi, la formazione bianconera ha dimostrato un'ottima organizzazione di gioco ed equilibrio tra i reparti, cosa che il gruppo di Mourinho non ha mostrato. Ma l'Inter è una squadra di campioni e sono certo che da qui alla fine difficilmente ripeteranno una prestazione così”.
Calciomercato.com
:cool:
moggi!:rolleyes:
jimmywarsall
19-01-2009, 21:42
Oscar del calcio, tutti i vincitori. Ibra la star
Zlatan Ibrahimovic mattatore agli Oscar del Calcio, gala' dell'Associazione calciatori trasmesso in esclusiva da Sportitalia. Zlatan Ibrahimovic si e' aggiudicato ben tre premi: quello di miglior calciatore straniero del 2008, di miglior calciatore assoluto e quello per il gol piu' bello. Alessandro Del Piero si e' imposto nella classifica del miglior giocatore italiano. Ecco l'elenco completo dei premi:
- Miglior Calciatore Italiano: DEL PIERO
- Miglior Calciatore Straniero: IBRAHIMOVIC
- Miglior Calciatore Giovane: HAMSIK
- Miglior Portiere: BUFFON
- Miglior Difensore: CHIELLINI
- Miglior Allenatore: PRANDELLI
- Miglior Arbitro: ROSETTI
- Il goal piu' bello del 2008: IBRAHIMOVIC
- Fan Award (giocatore piu' amato): DEL PIERO
- Tifoso dell'anno: STEFANO BORGONOVO
(fonte: Agr)
:read: :read:
berlusconi ha telefonato al processo "kakà rimane al milan" :asd:
In pratica han dato il ciuccio a Crudeli :D
jimmywarsall
19-01-2009, 21:48
Bene :cool:
Oscar del calcio, tutti i vincitori. Ibra la star
Zlatan Ibrahimovic mattatore agli Oscar del Calcio, gala' dell'Associazione calciatori trasmesso in esclusiva da Sportitalia. Zlatan Ibrahimovic si e' aggiudicato ben tre premi: quello di miglior calciatore straniero del 2008, di miglior calciatore assoluto e quello per il gol piu' bello. Alessandro Del Piero si e' imposto nella classifica del miglior giocatore italiano. Ecco l'elenco completo dei premi:
- Miglior Calciatore Italiano: DEL PIERO
- Miglior Calciatore Straniero: IBRAHIMOVIC
- Miglior Calciatore Giovane: HAMSIK
- Miglior Portiere: BUFFON
- Miglior Difensore: CHIELLINI
- Miglior Allenatore: PRANDELLI
- Miglior Arbitro: ROSETTI
- Il goal piu' bello del 2008: IBRAHIMOVIC
- Fan Award (giocatore piu' amato): DEL PIERO
- Tifoso dell'anno: STEFANO BORGONOVO
(fonte: Agr)
:read: :read:
miglior calciatore assoluto ira è arrivato secondo,su un altro forum seguivano i sondaggi ogni giorno e delpiero è sempre stato in testa,ma non han fatto vincere tutto a uno ;)
Perchè fanno sti sondaggi se poi li taroccano??:asd:
Grande Alex :ave: migliore in tutto :ave:
Gianni1482
19-01-2009, 21:49
berlusconi ha telefonato al processo "kakà rimane al milan" :asd:
In pratica han dato il ciuccio a Crudeli :D
:D
jimmywarsall
19-01-2009, 21:50
Adesso speriamo che l'emiro vada a prendere il Mercenario :asd: :asd:
Chissà se lui ci pensa su... :asd: :asd:
miglior calciatore assoluto ira è arrivato secondo,su un altro forum seguivano i sondaggi ogni giorno e delpiero è sempre stato in testa,ma non han fatto vincere tutto a uno ;)
Perchè fanno sti sondaggi se poi li taroccano??:asd:
Grande Alex :ave: migliore in tutto :ave:
copiaincollato pochissime ore fa :asd:
Il gol più bello del 2008
Borriello (Udinese-Genoa 24/02/2008)
6.4 %
Di Natale (Udinese-Palermo 30/08/2008)
26.6 %
Gilardino (Fiorentina-Juventus 31/08/2008)
2.3 %
Ibrahimovic (Inter-Bologna 04/10/2008)
26.9 %
Del Piero (Juventus-Roma 01/11/2008)
29.2 %
Zarate (Lazio-Sampdoria 14/09/2008)
8.6 %
ditemi voi come avrebbe fatto a vincere :rotfl:
jimmywarsall
19-01-2009, 21:56
copiaincollato pochissime ore fa :asd:
Il gol più bello del 2008
Borriello (Udinese-Genoa 24/02/2008)
6.4 %
Di Natale (Udinese-Palermo 30/08/2008)
26.6 %
Gilardino (Fiorentina-Juventus 31/08/2008)
2.3 %
Ibrahimovic (Inter-Bologna 04/10/2008)
26.9 %
Del Piero (Juventus-Roma 01/11/2008)
29.2 %
Zarate (Lazio-Sampdoria 14/09/2008)
8.6 %
ditemi voi come avrebbe fatto a vincere :rotfl:
Il presidente della giuria era un certo Drive Reds :asd: :asd:
MILANO, 19 gennaio - Alex Del Piero miglior italiano e miglior bomber. Giorgio Chiellini miglior difensore. Gianluigi Buffon miglior portiere. La Juve sfiora l’en plein :asd: agli Oscar del Calcio dell'Associazione Italiana Calciatori (Aic), assegnati conteggiando i voti assegnati dai giocatori di serie A durante i ritiri estivi. Il capitano bianconero ha insidiato fino all’ultimo:rotfl: Zlatan Ibrahimovic per il titolo di miglior giocatore in assoluto della stagione 2007-2008 (scelto tra i vincitori delle categorie miglior calciatore italiano e migliore straniero), ma alla fine l’ha spuntata lo svedese dell'Inter. Per poco non si è preso l’Oscar dei giovani anche Sebastian Giovinco, ma la Formica Atomica si è dovuto arrendere di fronte a Marek Hamsik. Sono questi i giocatori che verranno premiati nel corso della cerimonia in programma questa sera a Milano (diretta tv su Sportitalia a partire dalle ore 21). Il premio come miglior allenatore è andato a Cesare Prandelli, quello per il miglior arbitro a Roberto Rosetti. I tifosi hanno votato e premiato anche il gol più bello del 2008 (il tacco di Ibrahimovic al Bologna) e il calciatore più amato: manco a dirlo, Alex Del Piero. Infine, a Stefano Borgonovo è stato assegnato il premio tifoso dell'anno per la sua lotta contro la Sla.
«Sono soddisfattissimo e contento di ricevere un premio così, speriamo ne arrivino altri altrettanto prestigiosi con la Juventus» il commento di Alex, che ha poi dato vita a un siparietto con il ct della nazionale italiana Marcello Lippi. «Ha fatto quasi 260 gol - ha spiegato quest'ultimo - prima di smettere di giocare arriverà a 300 senza problemi». «Solo?» ha chiesto con un sorriso Del Piero.
A Milano per la cerimonia degli Oscar c'è anche Mourinho, che ha così commentato il premio come miglior allenatore a Cesare Prandelli: «Cesare ha fatto un lavoro fantastico l'anno scorso e quindi ha meritato di vincere questo premio».
jimmywarsall
19-01-2009, 21:58
Adesso lo sceicco rilancia con 200 mil. :asd: :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 22:07
.... Marcello Lippi. «Ha fatto quasi 260 gol - ha spiegato quest'ultimo - prima di smettere di giocare arriverà a 300 senza problemi». «Solo?» ha chiesto con un sorriso Del Piero.
A Milano per la cerimonia degli Oscar c'è anche Mourinho, che ha così commentato il premio come miglior allenatore a Cesare Prandelli: «Cesare ha fatto un lavoro fantastico l'anno scorso e quindi ha meritato di vincere questo premio».
:ave: :ave:
MIO CAPITANO :cool:
Cinque giorni di riposo per Alex Manninger, portiere della Juventus, che nel corso del match giocato ieri contro la Lazio, ha subito una contusione al ginocchio sinistro nello scontro con Goran Pandev nel finale di gara. "Considerato un infortunio rimediato alcuni anni fa allo stesso ginocchio - rende noto la Juventus - il portiere è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Al momento, l'articolazione non è gonfia, ma l'austriaco resterà a riposo un paio di giorni, per poi tornare ad allenarsi nella mattinata di giovedì".
Accertamenti anche per Christian Molinaro. Il terzino, che per squalifica salterà la sfida in programma sabato contro la Fiorentina, "è stato sottoposto ad un controllo per verificare la distorsione al polso sinistro. L'esito è stato negativo e ha escluso fratture". Molinaro dovrà portare un tutore per qualche giorno. (19/01/2009) (Spr)
OH CAZZO!!!!!
jimmywarsall
19-01-2009, 22:10
Da un'esagerazione all'altra... ora Kakà è diventato un santo :doh:
Si "accontenterà" di 9 mil/anno :rolleyes:
Sta mossa del B. mi puzza di montatura... cmq almeno è finita la telenovela :D
Jollyroger87
19-01-2009, 22:19
:rotfl:
Ma che pagliacciata è stata? :rotfl:
OvErClOck82
19-01-2009, 22:22
Ma che pagliacciata è stata? :rotfl:
no ma infatti ci credono pure :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 22:27
CLAMOROSO: KAKA' RIMANE AL MILAN, LO SCEICCO VIRA SU IBRAHIMOVIC.
(Milano-19 Gennaio 2009) - Clamoroso colpo di scena. Kakà rimane al Milan. Voci interne al City parlano di un blitz degli uomini di mercato della società inglese a Milano per Ibrahimovic. Emissari dell'emiro sarebbero diretti verso l'abitazione dello svedese per proporgli un mega-contratto sulla falsa riga di quello proposto al rossonero. Le cifre sarebbero pazzesche.
I nostri inviati riferiscono che il fuoriclasse nerazzurro non si troverebbe in casa al momento. Voci attendibili affermano che appena ricevuta la notizia dell'offerta del Manchester City Ibrahimovic si sarebbe imbarcato spontaneamente sul primo aereo per l'Inghilterra.
Jollyroger87
19-01-2009, 22:28
A me fa troppo ridere l'annuncio dato al brogesso di bisgardi :rotfl:
La patria è salva! Viva l'Italia, non abbiamo ceduto dinnanzi al nemico! :O :rotfl:
Jollyroger87
19-01-2009, 22:29
(Milano-19 Gennaio 2009) - Clamoroso colpo di scena. Kakà rimane al Milan. Voci interne al City parlano di un blitz degli uomini di mercato della società inglese a Milano per Ibrahimovic. Emissari dell'emiro sarebbero diretti verso l'abitazione dello svedese per proporgli un mega-contratto sulla falsa riga di quello proposto al rossonero. Le cifre sarebbero pazzesche.
I nostri inviati riferiscono che il fuoriclasse nerazzurro non si troverebbe in casa al momento. Voci attendibili affermano che appena ricevuta la notizia dell'offerta del Manchester City Ibrahimovic si sarebbe imbarcato spontaneamente sul primo aereo per l'Inghilterra.
Prende già 12 milioni, vuoi che prenda l'aereo per prenderne 3 in più e pagare meno tasse? :O SCORDATELO :O :O :O
su youtube! subitoooo!!!! :rotfl:
ronaldovieri
19-01-2009, 22:33
tipo camoranesi o trezeguet??
e parlano di mercenari :asd::asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 22:33
Prende già 12 milioni, vuoi che prenda l'aereo per prenderne 3 in più e pagare meno tasse? :O SCORDATELO :O :O :O
:cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
19-01-2009, 22:34
tipo camoranesi o trezeguet??
Paura che se ne vada eh? :asd: :asd:
Immagino già un attaccone con Adriano e Cruz :asd:
ronaldovieri
19-01-2009, 22:36
Paura eh? :asd: :asd:
per niente visto che non siamo dei barboni e credo che un giocatore sano di mente mai accetterebbe di andare in una squadra terz'ultima
ronaldovieri
19-01-2009, 22:37
Paura che se ne vada eh? :asd: :asd:
Immagino già un attaccone con Adriano e Cruz :asd:
già cruz quello scarso che vi avrà fatto una decina di gol :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 22:41
per niente visto che non siamo dei barboni e credo che un giocatore sano di mente mai accetterebbe di andare in una squadra terz'ultima
Beh... stai parlando di quello a cui... vabbè lasciamo perdere.
Vedremo :D
Infatti Cruz ERA forte :read: ...
35 anni non tutti li portano bene come il nostro Capitano (i cui anni per la precisione sono 34)
ronaldovieri
19-01-2009, 22:43
Beh... stai parlando di quello a cui... vabbè lasciamo perdere.
Vedremo :D
Infatti Cruz ERA forte :read: ...
35 anni non tutti li portano bene come il nostro Capitano (i cui anni per la precisione sono 34)
eh beh secondo voi pure Lionel Messi è una sega nei confronti del vostro capitano
jimmywarsall
19-01-2009, 22:47
eh beh secondo voi pure Lionel Messi è una sega nei confronti del vostro capitano
Vabbè... se lo fai per provocare con me non attacca mi spiace. :)
Ovvio che essendo il mio idolo da sempre e per sempre Del Piero per me sia più forte anche di Tiger Woods come giocatore di golf, più intonato di Frank Sinatra e persino più simpatico di Benigni :O
Mi spiace per voi che giocatori così non li avrete mai... :(
ronaldovieri
19-01-2009, 22:50
Vabbè... se lo fai per provocare con me non attacca mi spiace. :)
Ovvio che essendo il mio idolo da sempre e per sempre Del Piero per me sia più forte anche di Tiger Woods come giocatore di golf, più intonato di Frank Sinatra e persino più simpatico di Benigni :O
provocare? :asd:
jimmywarsall
19-01-2009, 22:50
Vabbè amen :asd:
Io mi ritengo fortunato... perché il mio giocatore preferito (e non da adesso... ma da quando lo vidi dal vivo allo stadio delle Alpi nel 1993 fare il suo primo gol alla Reggiana...) e mio idolo è il più grande giocatore juventino di tutti i tempi... ed è un campione DENTRO e soprattutto FUORI dal campo...
voi tenetevi pure i "campioni" come il Mercenario ... godeteveli per 3 o 4 anni... e poi vi lasceranno per andare dove pare a loro :asd:
Contenti voi :O
C'è sempre Ibra che segna di mano nella sua porta, è già qualcosa.
cruz è un gran giocatore nulla da dire...ma un attacco dell'itner senza Ibra sai cosa significherebbe per la tua squadra????? di sicuro addio scudo ;)
Secondo me il milan potrebbe sopportare un addio di kakà (a parte che già così la squadra fa pena :asd: ),l'itner senza Ibra perde 1/3 del potenziale!
jimmywarsall
19-01-2009, 22:57
C'è sempre Ibra che segna di mano nella sua porta, è già qualcosa.
Ma io li capisco poverini :(
A chi devono affezionarsi?... :(
In 15 anni hanno cambiato 6.000 giocatori... gli unici che sono durati qualche anno sono stranieri e onesti portatori d'acqua...
mai un fuoriclasse vero che sia nato da loro e stato sempre con loro... italiano men che mai :asd:
Gli unici fuoriclasse sono stati tutti mercenari dal primo all'ultimo :asd: ... da Ronaldo a Vieri e Ibrahimabitch :asd:
l'avete scampata bella:mad:
jimmywarsall
19-01-2009, 23:02
l'avete scampata bella:mad:
Segnalato :mad: :mad:
ronaldovieri
19-01-2009, 23:03
poi sarei io quello che provoca :asd:
che gente
jimmywarsall
19-01-2009, 23:04
poi sarei io quello che provoca :asd:
che gente
Provocare? :asd:
Mi pare di aver solo esposto dati di fatto :read:
sei libero di dimostrare il contrario se davvero ci credi :asd:
Uno potrebbe essere Gomitelli ... ma sembra stiate tentando di tutto per rovinarlo in partenza :asd:
Segnalato :mad: :mad:
e domani sculaccio melorotto e banano:mad:
jimmywarsall
19-01-2009, 23:06
e domani sculaccio melorotto e banano:mad:
BravA :mad:
su youtube! subitoooo!!!! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=GvZRG55MiSg
!!!
Gianni1482
19-01-2009, 23:14
http://www.youtube.com/watch?v=GvZRG55MiSg
!!!
minuto 3:00 l'email !! LOL :D :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25924401&postcount=59580
son morto!
jimmywarsall
20-01-2009, 00:04
:ronf:
miciopazzo198x
20-01-2009, 00:06
Il prezzo del monitor che vorrei comprare è sceso di 50€! :eek:
Vale la pena comprarlo online secondo voi? O su certi prodotti è rischioso?
Se poi ha qualche problema devo pagare io per rimandarlo, vero?
Il tuo tallone d'achille???
Molti mi dicono gli occhi!
:rotfl: mai dire GF.....gran programma :rotfl:
Che gente ignorante che c'è in Italia mamma mia!:doh:
miciopazzo198x
20-01-2009, 00:20
Il mio hobby è non avere hobby....
:help: :help: :help:
miciopazzo198x
20-01-2009, 00:34
Su Kakà resto dell'idea che si stia preparando il terreno per la sua cessione a luglio.
Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'è di strano nel non vederlo partire per andare al MANCHESTER CITY!!!
Non andandoci ha solo dimostrato di capire qualcosa di calcio e non l'affetto verso i tifosi. A luglio, rifiutando offerte da Real e co. dimostrerà veramente qualcosa ai tifosi.... per adesso ha fatto quello che doveva fare.
manurosso87
20-01-2009, 00:36
Su Kakà resto dell'idea che si stia preparando il terreno per la sua cessione a luglio.
Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'è di strano nel non vederlo partire per andare al MANCHESTER CITY!!!
Non andandoci ha solo dimostrato di capire qualcosa di calcio e non l'affetto verso i tifosi. A luglio, rifiutando offerte da Real e co. dimostrerà veramente qualcosa ai tifosi.... per adesso ha fatto quello che doveva fare.
impossibile se ne vada a luglio, lo sai anche tu... si sono esposti tutti troppo ;) notte!
miciopazzo198x
20-01-2009, 00:47
impossibile se ne vada a luglio, lo sai anche tu... si sono esposti tutti troppo ;) notte!
Impossibile non direi... in queste settimane è passato il messaggio "il bilan non vuole cederlo e se lui decide di andare lo fa per soldi".
Kakà ha detto di no, B. gli ha fatto i complimenti e fine della storia.
Ma se a luglio "progetti societari" portassero al valutarne la cessione? Kakà ne uscirebbe "pulito", andrebbe in un club migliore del Manchester City e i tifosi se la prenderebbero - inutilmente - con la società che però avrebbe modo di alleviare la "sofferenza" dei tifosi con un acquisto importante che a gennaio è impossibile fare.
Non la vedo una cosa impossibile...
Già il fatto che un giocatore che guadagna già molto bene ci abbia "PENSATO" (e non poco), fa capire molte cose. Affacciarsi alla finestra con la maglia e sentire dire "HA SCELTO COL CUORE"... :asd:
Giochi nel bilan, prendi fior fior di quattrini e mi vengono a dire che HA SCELTO COL CUORE?
Scelto cosa? Se andare in una squadra da fondo classifica ma guadagnare 6mln di più? :asd:
Una scelta di cuore la fai quando te ne vai in B e ti decurti lo stipendio oppure quando torni a giocare in un club "minore" per amore e non per soldi. Rimanere in un club rinomato prendendo MOLTO rinunciando ad un club da fondo classifica rinunciando a TANTO non è una scelta di cuore.
Chissà, forse sbaglio.... vedremo...
lorenzo999
20-01-2009, 00:50
una volta era più mansueto questo rolandopieri :(
miciopazzo198x
20-01-2009, 00:56
Da un'esagerazione all'altra... ora Kakà è diventato un santo :doh:
Si "accontenterà" di 9 mil/anno :rolleyes:
Sta mossa del B. mi puzza di montatura... cmq almeno è finita la telenovela :D
Esatto, non avevo letto questi vostri post!
La cosa più fastidiosa è che i tifosi ci credono pure... come il circo allo stadio per presentare Ronaldinho mentre la campagna acquisti che han fatto meritava manifestazioni di piazza.
lorenzo999
20-01-2009, 01:02
boh, alla fine ciò che è certo è che silvio ha smosso un bel po di voti per le Elezioni Europee :asd:
miciopazzo198x
20-01-2009, 01:09
che gente
Sbagliato clan? :)
miciopazzo198x
20-01-2009, 01:10
boh, alla fine ciò che è certo è che silvio ha smosso un bel po di voti per le Elezioni Europee :asd:
Quello lì è imprevedibile... :mc: :mc: :mc:
verolenny
20-01-2009, 07:34
si direi proprio di si...visto che hai fatto "n" interventi tutti dello stesso stampo.
3 gg di sospensione.
Buongiorno clan .... ;)
Ma allora Kaka è rimasto ??? .... no perchè non ne ha parlato nessun giornale/telegiornale/radiogiornale/velina/depliant/brochure/cartolina/strillone ... :O
:asd: :asd:
The Swan Song
20-01-2009, 08:20
XXXxxx .xxx .xxx .XXX :)
Il firewall dell'azienda non mi blocca più la pagina!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
The Swan Song
20-01-2009, 08:21
'giorno clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
Che bello risvegliarsi e vedere che un itnerista è stato sospeso da un latro itnerista... :O
The Swan Song
20-01-2009, 08:23
Buongiorno clan .... ;)
Ma allora Kaka è rimasto ??? .... no perchè non ne ha parlato nessun giornale/telegiornale/radiogiornale/velina/depliant/brochure/cartolina/strillone ... :O
Kakà: "Il mio cuore è al Milan"
Il brasiliano:non ho litigato con papà
Appena comunicata la decisione di rimanere al Milan, Kakà è intervenuto telefonicamente a Milan Channel spiegando i retroscena del no: "Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e resto qui -ha detto- ho scelto io, la mia famiglia mi ha lasciato libero e non ho mai litigato con mio padre.Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove è in realtà il mio cuore''.
Tante le parole d'amore, per il Milan e i milanisti: "Ho scelto col cuore come tutti mi dicevano: non è una scelta economica, non ho chiesto niente. Al Milan ci sono delle persone stupende, sia il Presidente, che ad esempio Leonardo che è più di un dirigente per me, è un amico davvero. Io non ho chiesto mai aumenti e non lo farò, è il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano e per questo posso solo ringraziarli".
Dopo la società, i tifosi: "Dopo la partita in tanti mi hanno sostenuto, anche disegni dei bambini, stupendo: la partita di sabato è stata bellissima. Ad esempio quando sono andato via dal San Paolo alcuni mi hanno persino contestato, qui ora sono tutti per me: sto festeggiando a casa con un paio di amici. Io sono una persona molto credente: non sempre è la strada più logica quella che Dio sceglie per noi. Il Milan non ha mai, mai, accettato nulla: ha sempre detto di no a tutti e io ho sempre spiegato a tutti di andare a chiedere dal Milan. Se il Milan ha accettato un'offerta posso averci pensato, ma poi le cose sono cambiate ed io resto qua. I miei compagni sono stati eccezionali, tutti hanno cercato di dirmi qualcosa, tanti messaggi, mi sono stati veramente vicini. Non c'è stato nessun momento in cui sono stato del Manchester City. La nostra squadra punta sempre a vincere: vinceremo anche quest'anno. Abbraccio tutte le persone, chiunque abbia mandato un messaggio per me: sono cose emozionanti che si possono capire solo dopo averle provate, grazie a tutti".
:read:
The Swan Song
20-01-2009, 08:24
Del Piero: "Campionato mai chiuso"
"Onorato da Juve che non mi venderebbe"
La Juve che è arrivata a meno tre punti dall'armata Inter è una sorpresa per molti, ma non per il suo capitano. "Il campionato non e' mai stato chiuso e quindi non si puo' dire che sia stato riaperto adesso", ha detto Alex Del Piero "orgoglioso" per la prova dei bianconeri all'Olimpico. Sulla sua incedibilità dichiarata da Cobolli Gigli nei giorni della vicenda Kakà: "Sono felice di quello che ha detto il presidente".
Sabato sera contro la Fiorentina comincia il girone di ritorno: "Dobbiamo continuare a fare il nostro dovere, i conti si fanno sempre alla fine".
Del Piero sa che il suo erede la Juve lo ha già in casa: Sebastian Giovinco. "Potrà prendere il mio posto, ma l'importante è che tutto questo non succeda troppo presto", ha scherzato durante la cerimonia di premiazione degli Oscar del calcio.
Il miglior giocatore italiano del 2008 ha poi lanciato un messaggio ai colleghi e agli arbitri. "Serve una maggiore serenità in campo, da entrambe le parti. Possiamo evitare le continue lamentele, così facilitiamo il compito di chi deve giudicarci", è stato il suo monito.
:ave:
The Swan Song
20-01-2009, 08:25
MARTEDI' 20 GENNAIO
PORTSMOUTH: POULSEN
Il centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, potrebbe trasferirsi al Portsmouth. Secondo quanto scrive "The Sun", il giocatore danese si sarebbe incontrato lunedì a Torino con alcuni rappresentanti del club inglese che pensa a lui per rimpiazzare la partenza di Liassana Diarra, trasferitosi al Real Madrid. La Juve avrebbe dato il suo assenso per un trasferimento in prestito fino al termine della stagione, con possibilità di riscatto fissata intorno ai 5 milioni di sterline se l'atleta danese dovesse fare bene nei "Pompey".
Fonte pornmediaset.. :fiufiu:
The Swan Song
20-01-2009, 08:36
Non mi ero accorto che hanno chiuso anche l'itner clan...
Buongiorno ladri di acquisti mancati e cessioni inventate:read:
W LA FIGA :O
evita i commenti o fai una vacanza con loro ;)
The Swan Song
20-01-2009, 08:43
Non mi ero accorto che hanno chiuso anche l'itner clan...
Ok edito... fallo anche tu nel quote ;)
Però uff.. non avevo detto niente! :rolleyes:
Incredibile: Berlusconi in diretta a SKITG24: "Io e Kakà abbiamo detto no agli sceicchi, salvando il calcio dalla sua morte morale ed etica. Il Milan è un esempio di moralità e professionalità.
E ora voglio ringraziare i tifosi per il loro amore: scegliete voi il prossimo acquisto per la difesa del Milan, io vi accontenterò.
Chi volete libero, Gesù o Barabba???"
:rotfl: chi ha scritto sta cosa è un genio :rotfl:
PS ieri han fatto il conto su sky....berlusconi durante la diretta telefonica ha detto in 3 minuti la parola IO. Tifosi in delirio :asd: per un giocatore che era già loro :asd:
The Swan Song
20-01-2009, 08:48
Lucrezio
20-01-2009, 08:49
Pensavo... io sono un ladro di cariche moderatoriali!
Mi fate gobbo onorario? :O
The Swan Song
20-01-2009, 08:51
:eek:
Un (ex) mod di sezione gobbo..... non te ne andareeee :cry: :cry: :cry:
Pare sia vero.
Pellegatti e fuori dalla villa...
...ci sarebbero anche le immagini a documentarlo!
SanTommaso però si dice scettico.
Aggiornamento in tempo reale: secondo Monica Vanali, appostata strategicamente sul Sinai (ottima vista sul salone di Berlusconi) i dettagli dell'accordo sarebbero questi: Giuda rifiuta ai trenta denari, in cambio potrà affiancare Pellegatti nella telecronaca per Mediaset Premium.
L'ostacolo sarebbe rappresentato da uno sceicco israeliano che starebbe offrendo 35 denari a Giuda e lo sfruttameto dei diritti d'immagine!
Insorgono gli sponsor: il Vaticano e le Edizioni Paoline, che hanno accordi con l'apostolo fino al giorno del Giudizio, starebbero pensando ad una rescissione del contratto a spese del testimonial.
Giuda, infuriato, è pronto a rivolgersi al Tar presieduto da San Pietro.
tu hai già capito tutto del calcio :ave:
Resta con noi .... non farti tentare dalla sirena dei facili guadagni .... :O
Pare sia vero.
Aggiornamento in tempo reale: secondo Monica Vanali, appostata strategicamente sul Sinai (ottima vista sul salone di Berlusconi) i dettagli dell'accordo sarebbero questi: Giuda rifiuta ai trenta denari, in cambio potrà affiancare Pellegatti nella telecronaca per Mediaset Premium.
L'ostacolo sarebbe rappresentato da uno sceicco israeliano che starebbe offrendo 35 denari a Giuda e lo sfruttameto dei diritti d'immagine!
Insorgono gli sponsor: il Vaticano e le Edizioni Paoline, che hanno accordi con l'apostolo fino al giorno del Giudizio, starebbero pensando ad una rescissione del contratto a spese del testimonial.
:sbonk: :sbonk:
Kaka come l'Alitalia !!!!!
Grazie Ilvio !!!!!
The Swan Song
20-01-2009, 09:01
Pare sia vero.
Potresti cominciare togliendo quella scrittina sotto il nick, caro il mio utente normale..... :asd:
Ora il milan è più forte .cit :rotfl:
ODDIOOOOOOO hahahahahha :rotfl:
Sky e Mediaset stan facendo spettacolo :rotfl:
The Swan Song
20-01-2009, 09:31
Potresti cominciare togliendo quella scrittina sotto il nick, caro il mio utente normale..... :asd:
Hai la firma sballata :O
Hai messo Ps con i due punti ed hai cominciato a srivere attaccato con il risultato di :p... stacca la P dai due punti.... :read:
Lucrezio
20-01-2009, 09:31
Nono, sono proprio ladro: non faccio una mazza ma ho ancora "il potere" :asd:
Ora il milan è più forte .cit :rotfl:
ODDIOOOOOOO hahahahahha :rotfl:
Sky e Mediaset stan facendo spettacolo :rotfl:
Mai come quest'uomo che ha perso diversi anni di vita ieri sera ..... :asd: :asd:
http://img186.imageshack.us/img186/5961/immagineqz5.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=immagineqz5.jpg)
domthewizard
20-01-2009, 09:43
bonjour :O
non voglio andare contro kakà, ma è da stabilire il comportamente in base alla decisione. mi spiego: se kakà fosse rimasto per la maglia ok, grandissimo uomo oltre che a grande giocatore. ma se fosse rimasto perchè il city non è abbastanza competitivo? da questo punto di vista, almeno IMHO, lo ritengo un codardo, perchè avrebbe dovuto accettare la sfida di portare in alto quel club e dimostrare di valere tutti i 130mln offerti al milan. sono solo supposizioni, ma a me pare parecchio strano rifiutare quasi 10mln l'anno solo perchè affezionato alla maglia :read:
e cmq il portsmouth vuole il biscottino, che dite glielo diamo? :mc:
Hai la firma sballata :O
Hai messo Ps con i due punti ed hai cominciato a srivere attaccato con il risultato di :p... stacca la P dai due punti.... :read:
segnalato per polemica per il mio modo di scrivere la firma. :O
Sei l'eminenza grigia?! e le SIM svizzere le hai?!?! :D
The Swan Song
20-01-2009, 09:48
bonjour :O
non voglio andare contro kakà, ma è da stabilire il comportamente in base alla decisione. mi spiego: se kakà fosse rimasto per la maglia ok, grandissimo uomo oltre che a grande giocatore. ma se fosse rimasto perchè il city non è abbastanza competitivo? da questo punto di vista, almeno IMHO, lo ritengo un codardo, perchè avrebbe dovuto accettare la sfida di portare in alto quel club e dimostrare di valere tutti i 130mln offerti al milan. sono solo supposizioni, ma a me pare parecchio strano rifiutare quasi 10mln l'anno solo perchè affezionato alla maglia :read:
e cmq il portsmouth vuole il biscottino, che dite glielo diamo? :mc:
Kaka è rimasto perchè il city non può competere in nessuna competizione.... scommetti che se il real avesse offerto quella somma, lui a quest'ora sarebbe in Spagna?! :rolleyes:
domthewizard
20-01-2009, 09:51
braaaaaava, braaaaaava, braaaaaava! (cit.) :O
Mai come quest'uomo che ha perso diversi anni di vita ieri sera ..... :asd: :asd:
http://img186.imageshack.us/img186/5961/immagineqz5.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=immagineqz5.jpg)
ma povero figlio... :mc:
Radagast?
20-01-2009, 09:51
Buongiollo a tutti....ovvio che se l'offerta pazzesca l'avesse fatta il real kakà sarebbe partito pure a piedi...alla fine è cmq rimasto quindi buono per il nostro calcio itagliano :O
SE POULSEN SE NE ANDRA' BRUCEREMO LA CITTA'
o no?!?!? :D
domthewizard
20-01-2009, 09:53
Kaka è rimasto perchè il city non può competere in nessuna competizione.... scommetti che se il real avesse offerto quella somma, lui a quest'ora sarebbe in Spagna?! :rolleyes:
non solo ci scommetto :asd:
e cmq a giugno si avrà il secondo capitolo, con perez alla candidatura del real...
domthewizard
20-01-2009, 09:54
nono :stordita:
-Dimitri-
20-01-2009, 09:57
Ma hanno chiuso per l'ennesima volta l'inter clan?
Che han fatto questa volta? :p
Radagast?
20-01-2009, 09:59
anche tutta l'italia se è il caso :O
Cinque giorni di riposo per Alex Manninger, portiere della Juventus, che nel corso del match giocato ieri contro la Lazio, ha subito una contusione al ginocchio sinistro nello scontro con Goran Pandev nel finale di gara. "Considerato un infortunio rimediato alcuni anni fa allo stesso ginocchio - rende noto la Juventus - il portiere è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Al momento, l'articolazione non è gonfia, ma l'austriaco resterà a riposo un paio di giorni, per poi tornare ad allenarsi nella mattinata di giovedì".
OH CAZZO!!!!!
Zucchina è forte :cool::cool:
Dipende da quale città tu intenda :O
The Swan Song
20-01-2009, 10:01
Ma hanno chiuso per l'ennesima volta l'inter clan?
Che han fatto questa volta? :p
Ciao pecoraio... leggi i post di ronaldovieri qualche paggina addietro.. :read:
.. ed il successivo intervento di verolenny..... :asd:
-Dimitri-
20-01-2009, 10:04
Letto :asd:
Pensiamo alla felicita' di vivere vah, che e' MOLTO meglio :O
Per esempio: non sono riuscito ancora a digerire il fatto che Kaka sia del City. Ma come si fa, era una bandiera dico io :rolleyes:
A quanto lo hanno venduto? :O
Radagast?
20-01-2009, 10:05
perchè il tipo dell'itner è venuto qui ad immolarsi? a leggere i suoi post sembra kamikaze :asd:
e cmq forza juve e grazie atalante per la goduria :O
Radagast?
20-01-2009, 10:05
Letto :asd:
Pensiamo alla felicita' di vivere vah, che e' MOLTO meglio :O
Per esempio: non sono riuscito ancora a digerire il fatto che Kaka sia del City. Ma come si fa, era una bandiera dico io :rolleyes:
A quanto lo hanno venduto? :O
per 1000 € :O
The Swan Song
20-01-2009, 10:06
perchè il tipo dell'itner è venuto qui ad immolarsi? a leggere i suoi post sembra kamikaze :asd:
e cmq forza juve e grazie atalante per la goduria :O
Godiamo e rosichiamo tutti insieme, forza! :mad:
Kaka è rimasto perchè il city non può competere in nessuna competizione..
Il City è ai 16esimi di uefa come il milan :O
The Swan Song
20-01-2009, 10:07
che culo... :rolleyes:
+ due etti di prosciutto e mezza dozzina di uova fresche. :O
Radagast?
20-01-2009, 10:08
è una squadra prestigiosa ;)
-Dimitri-
20-01-2009, 10:08
Comunque e' stata una bella commedia all'Italiana, su :asd:
Solo con il calcio la gente sembra svegliarsi e protestare in Italia. Ci fosse la stessa cosa anche nel mondo politico-sociale ci sarebbe una rivoluzione :O
Comunque sappiate che ora siamo motivati ANCHE noi, quindi fateci un po' di posto per la lotta dello scudetto. E non spingete :O
La UEFA quest'anno è una Champions 2 :O
-Dimitri-
20-01-2009, 10:10
Uefa :ave:
Champions :rolleyes:
se c'è andato Robinho, può andarci anche Kakà :O
Quando i citizens alzeranno la coppa, battendo proprio il milan in finale, vedremo chi avrà avuto ragione :O
E quando il milan, per il secondo anno consecutivo, starà fuori dalla cepzon ligh, ed invece il city sarà terzo dopo un girone di ritorno fantastico, vedremo chi avrà avuto ragione :O:O
Radagast?
20-01-2009, 10:11
La UEFA quest'anno è una Champions 2 :O
basta menzionare squadre come il city e l'Anorthosis, dove è impossibile vincere nella bolgia di famagosta :ops:
quindi fateci un po' di posto per la lotta dello scudetto.
se proprio deve andare a Milano (e Allah ce ne scampi) spero che festeggerai!!!!! :O
Radagast?
20-01-2009, 10:15
Ma è vero che vendiamo poulsen? :confused:
domthewizard
20-01-2009, 10:19
sisi, addio biscottino :cry:
Radagast?
20-01-2009, 10:21
sisi, addio biscottino :cry:
ma a quanto? :confused:
Ma è vero che vendiamo poulsen? :confused:
Se è vero vado subito a Vinovo !!!!!!
E lo carico in macchina per portarlo al Portsmouth ..... :O
The Swan Song
20-01-2009, 10:23
Nella Juve sta trovando poco spazio, così Poulsen potrebbe lasciare i bianconeri: lo vuole l'Amburgo che ha perso Nigel De Jong, passato al Manchester City. Per sostituire l'infortunato Joe Cole, Scolari chiede ad Abramovich l'argentino del Benfica Di Maria. Tottenham scatenato: è sulle tracce degli interisti Vieira e Balotelli e, per quanto riguarda la difesa, di Materazzi o Burdisso. Gli interisti, se cedessero, rivolgerebbe la loro attenzione su Inler (per il quale l'Udinese ha però chiesto 8 milioni di euro). Sempre a proposito dell'Inter: Dacourt è sempre più vicino al Bologna, mentre Obinna è tentato dagli spagnoli del Betis Siviglia, mentre Santon è richiesto dal Palermo, Bolzoni dal Parma.
Fonte lastampa.it :read:
Prestito ....
Radagast?
20-01-2009, 10:25
bisogna vedere a quanto lo vendono...almeno a 8 dico io :O
Radagast?
20-01-2009, 10:27
Prestito ....
:rolleyes:
Buondì :)
Kaka come l'Alitalia !!!!!
Grazie Ilvio !!!!!
Per fortuna che c'è cit.
Si, lo dice anche lei:
http://it.youtube.com/watch?v=xedkwgOVFt8
The Swan Song
20-01-2009, 11:08
Calciopoli, prima udienza rinviata
Difetto di notifica: si riparte il 24/3
A Napoli è durato pochi minuti il primo giorno del processo penale di Calciopoli, probabilmente lo scandalo più clamoroso che abbia mai coinvolto il pallone italiano. La prima udienza, infatti, è stata spostata al 24 marzo per la mancata notifica a 18 dei 24 imputati. L'ex dg della Juve, Luciano Moggi, nell'accusa dei pm Beatrice e Narducci è indicato come il promotore di una associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva.
La breve udienza è stata dedicata all'esame delle costituzioni delle parti civili che saranno completate alla ripresa del dibatitmento. Il processo si trasferirà nella più capiente aula bunker di Poggioreale.
I verdetti della giustizia sportiva sono ormai storia: due scudetti e una retrocessione in B alla Juve e pesanti penalizzazioni anche a Lazio, Fiorentina e Milan.
Il "cuore" del processo, per quanto riguarda l'accusa, è rappresentato da migliaia di intercettazioni telefoniche che documentano, tra l'altro, contatti tra Moggi e i designatori arbitrali nonché dalla scoperta di una serie di schede sim segrete che sarebbero state fornite da Moggi ad alcuni arbitri per comunicazioni riservate. I pm Beatrice e Narducci presentano una lista testimoni composta da 108 persone. Assai più nutrita la lista dei testi che la difesa di Moggi intende chiamare a deporre in aula: 498 tra cui anche il premier Silvio Berlusconi.
Ovviamente saranno i giudici, come è prevedibile, a sfoltire questi elenchi, convocando esclusivamente i testi in grado di riferire su precise circostanze ritenute essenziali per il giudizio. Oltre a Moggi, il reato di associazione è contestato agli ex designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, all'ex vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, all'ex direttore sportivo del Messina Mariano Fabiani, agli ex arbitri Massimo De Santis, Salvatore Racalbuto, Paolo Bertini e Antonio Dattilo, all'assistente Marcello Ambrosino, all'ex designatore dei guardalinee Gennaro Mazzei, nonché al giornalista Rai Ignazio Scardina, l'ex segretaria della Figc, Maria Grazia Fazi.
Di singoli episodi di frode sportiva devono rispondere invece i dirigenti della Fiorentina Andrea e Diego Della Valle, il presidente della Lazio Claudio Lotito, il presidente della Reggina Pasquale Foti, l'ex dirigente del Milan del settore arbitri Leonardo Meani, l'ex arbitro e Pasquale Rodomonti, gli ex guardalinee Enrico Ceniccola, Silvio Gemignani, Claudio Puglisi e Stefano Titomanlio e l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci.
Altri 11 imputati (Antonio Giraudo, Tullio Lanese, Gianluca Rocchi, Stefano Cassarà, Domenico Messina, Paolo Dondarini, Alessandro Griselli, Duccio Baglioni, Giuseppe Foschetti, Tiziano Pieri e Marco Gabriele) hanno chiesto di essere giudicati con rito abbreviato e il processo nei loro confronti riprenderà il 9 febbraio davanti al gup Eduardo De Gregorio.
CITATE JUVE, LAZIO E FIORENTINA
Sono tre le società di calcio citate come responsabili civili nel processo di Calciopoli: Juventus, Fiorentina e Lazio. Le società sono state indicate come responsabili dalle parti civili che si sono costituite nel processo. Anche la Figc è stata citata come responsabile civile.
LEGALE DI MOGGI: "SPERIAMO IN PROCESSO NORMALE"
Un "processo normale" è quanto auspica Paolo Trofino, legale di Luciano Moggi preoccupato per l' "enorme pressione mediatica intorno alla vicenda". Il processo Gea a Roma era una costola di questo processo: "Lì il teorema è stato distrutto e ci aspettiamo lo stesso a Napoli". Lo ha affermato Paolo Trofino, legale di Luciano Moggi. "Ci aspettiamo - ha proseguito Trofino - un processo normale, Luciano Moggi vuole essere un cittadino normale che affronta le accuse in aula". Trofino ha confermato che Moggi sarà presente alle prossime udienze. "E' ovvio - ha detto Trofino - che preoccupa tutta la pressione, anche mediatica, che c'è stata intorno a questa vicenda: mi ricordo che nel giorno dell'elezione del Presidente della Repubblica c'erano quattro pagine sui giornali per la massima carica dello Stato e otto pagine su Calciopoli".
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo19866.shtml
Meglio che non dico quello che sto pensando :asd::asd:
perche puo andare peggio di cosi:stordita: :stordita:
domthewizard
20-01-2009, 11:16
sporkmerdiaset dice prestito con riscatto fissato a 5mln di sterline
da milan channel han detto che kakà è venduto.
per me muore un pezzo di calcio!:)
ma almeno il milan va a merda :D
certo che io trovo questa gente un po mentecatta:rolleyes:
ma ci si puo ridurre in questa maniera per un calciatore:muro: :muro:
se andasse via un nostro campione sai realmente quanto me ne fregherebbe??
:Prrr: :Prrr:
sarebbe una tragedia tremenda:O
domthewizard
20-01-2009, 11:25
anch'io ho trovato inaccettabile il comportamente di quell'essere, ma poi sono arrivato alla conclusione che era tutto per fare scena. ricordatevi che ieri era la processo, mica ad un controcaxxxo qualsiasi :asd:
e cmq se dovesse partire un giocatore tipo nedved, trezeguet o buffon mi dispiacerebbe, certo. ma ridursi in lacrime proprio no, se un giorno dovessi passare da un'azienda all'altra nessuno piangerebbe la mia assenza, ne sono sicuro; quindi perchè dovrei farlo per dei professionisti superpagati? l'unico che potrebbe strapparmi qualche lacrimuccia forse, E SOTTOLINEO FORSE, potrebbe essere il Capitano, ma tanto non accadrà mai...
sceicco permettendo :help:
miciopazzo198x
20-01-2009, 11:33
Al bilan ormai vivono in una perenne fiction...
Tutti a lamentarsi, per un'intera estate, degli acquisti mancati... poi comprano Ronaldinho (per mascherare la pessima campagna acquisti) e tutti allo stadio ad applaudire.
Dopo due partite di campionato di nuovo tutti a lamentarsi.
Campagna acquisti di gennaio ridotta all'osso (nonostante le necessità) e allora si parte con lo show per non far puntare l'attenzione sull'ennesima occasione persa per sistemare un pò la squadra. "Kakà andrà via".... anzi no! .... e intanto restano i vari Favalli, Dida, Emerson, ecc...
Tra un mese di nuovo tutti a lamentarsi ma per lo meno c'è "scelta di cuore" Kakà :doh:
domthewizard
20-01-2009, 11:36
vabbè dai, c'hanno soffiato mattioni, hanno preso silva e forse riscatteranno senderos... con bonera (se rientra) la difesa non è più tanto vecchia :mc:
Tutti a lamentarsi, per un'intera estate, degli acquisti mancati... poi comprano Ronaldinho (per mascherare la pessima campagna acquisti) e tutti allo stadio ad applaudire.
Campagna acquisti di gennaio ridotta all'osso (nonostante le necessità) e allora si parte con lo show per non far puntare l'attenzione sull'ennesima occasione persa per sistemare un pò la squadra. "Kakà andrà via".... anzi no! .... e intanto restano i vari Favalli, Dida, Emerson, ecc...
Tra un mese di nuovo tutti a lamentarsi ma per lo meno c'è "scelta di cuore" Kakà :doh:
son a 3 punti da noi!:O
e non dire che non gli danno un rigore contro manco se ammazzano eprchè sei un rosicone :asd:
The Swan Song
20-01-2009, 11:37
Ti sei scordato di beckham... segnalato! :mad:
domthewizard
20-01-2009, 11:38
e non dire che non gli danno un rigore contro manco se ammazzano eprchè sei un rosicone :asd:
e tra un pò ci scavalcheranno :O
ciusto caxxxo, ciusto! :O
The Swan Song
20-01-2009, 11:38
vabbè dai, c'hanno soffiato mattioni, hanno preso silva e forse riscatteranno senderos... con bonera (se rientra) la difesa non è più tanto vecchia :mc:
Anche voi :eek: :eek:
Segnalati tutti e 3!!!!! :mad: :mad: :mad:
domthewizard
20-01-2009, 11:39
ma guarda che io sono serio... centralmente non sono irresistibili, ma con le fasce sono veramente apposto :read:
miciopazzo198x
20-01-2009, 11:42
Mattioni = Incognita
Silva = Incognita
Senderos = sempre rotto... è stato venduto al bilan proprio per questo motivo
Bonera = fenomeno :sofico:
Il Genoa è a -5.... pensa un pò!!!
Io me lo son scordato ma putroppo loro no :asd:
Tra un mese se ne andrà!
E intanto, per non sbagliarsi :asd:
Kakà, "umiliazione" inglese
Dalla Spagna: "Il Real spera"
Secondo Marca ora toccherebbe al Real insidiare le certezze del brasiliano e il sollievo dei tifosi del Milan, ad appena una notte dal "no" al Manchester City. Intanto Robinho avrebbe abbandonato l'allenamento in segno di protesta. La stampa inglese parla di "umiliazione"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/20/kaka.shtml
Eh si, è proprio impossibile che succeda... :sofico:
The Swan Song
20-01-2009, 11:42
ma guarda che io sono serio... centralmente non sono irresistibili, ma con le fasce sono veramente apposto :read:
Peggio ancora :doh:
Spiegami come fa una difesa con elementi che non hanno mai giocato insieme (alcuni non hanno mai giocato nel campionato italiano o, come senderos, fatto pochissime partite) a fare un buon lavoro?!
Le modifiche, imho, vanno fatte un po' per volta... cambiare tutto così bruscamente non darà certo i risultati sperati... almeno all'inizio... e poi c'è da vedere se senderos, mattioli e silva, IN ITALIA, si dimostrino all'altezza di quello che si è detto su di loro...
Comunque io spero che continuino ancora con la difesa di adesso.... :sofico:
The Swan Song
20-01-2009, 11:44
Mattioni = Incognita
Silva = Incognita
Senderos = sempre rotto... è stato venduto al bilan proprio per questo motivo
Bonera = fenomeno :sofico:
Purtroppo (:rolleyes:) devo quotare miciocaxxo...
miciopazzo198x
20-01-2009, 11:44
Senderos è rotto da quando ha iniziato a giocare a pallone in gioventù.
Lo sapevano tutti tranne i bilanisti :doh:
domthewizard
20-01-2009, 11:45
la bravura di un tecnico sta anche in questo :read:
sono dei ragazzia abbastanza forti e promettenti, se al bilan la fortuna gioca con loro saranno cazzi amauri per tutti :stordita:
cmq io continuo a godermi un certo LORENZOARIAUDOCLASSEOTTANTANOVE :oink:
The Swan Song
20-01-2009, 11:46
LORENZOARIAUDOCLASSEOTTANTANOVE :oink:
:ave:
banana snapple
20-01-2009, 11:57
bonjour!
The Swan Song
20-01-2009, 11:58
bonjour!
Ciao banano.... :flower:
The Swan Song
20-01-2009, 11:59
Vi saluto che è giunta l'ora di pranzo... a dopo spammoni! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
bonjour!
bon apetit:doh: :doh:
miciopazzo198x
20-01-2009, 12:02
http://www.youtube.com/watch?v=czhAphUGeYk:D
banana snapple
20-01-2009, 12:03
bon apetit:doh: :doh:
è ancora presto per me, aspetto che torni papà :asd:
-Dimitri-
20-01-2009, 12:06
Noto che c'e' un topic con tanto di sondaggio: "KAKA: RESTA O SE NE VA?"
Secondo me resta :O
miciopazzo198x
20-01-2009, 12:11
Noto che c'e' un topic con tanto di sondaggio: "KAKA: RESTA O SE NE VA?"
Secondo me resta :O
L'unico modo di far restare Kakà è fare una campagna acquisti con le OO!
Inutile pensarci troppo :D
è ancora presto per me, aspetto che torni papà :asd:
sei proprio un bamboccione:Prrr: :Prrr:
banana snapple
20-01-2009, 12:23
ragazzi, per chi ha comprato una macchina nuova, fiat:
ieri facendo il preventivo, il venditore ha detto che pagando la macchina a rate, c'è l'identicar, marchiano sul vetro :mbe:
che roba è? non l'ho mai visto su altra auto... si nota molto? :fagiano:
ieri facendo il preventivo, il venditore ha detto che pagando la macchina a rate, c'è l'identicar, marchiano sul vetro :mbe:
si nota abbastanza:rolleyes: :rolleyes: e non e una prerogativa solo di FIAT:O
E una marchiatura di tutti i finestrini una specie di riconoscimento contro il furto:O
te fatti na cultura;)
http://www.icar-web.it/index.php
banana snapple
20-01-2009, 13:25
E una marchiatura di tutti i finestrini una specie di riconoscimento contro il furto:O
non mi piace per nulla questa roba :asd:
ma quello ha detto che se si paga a rate si deve fare per forza :muro:
lorenzo999
20-01-2009, 13:29
sporkmerdiaset dice prestito con riscatto fissato a 5mln di sterline
ma siamo stupidi? :confused:
l'abbiamo preso 3 mesi fa a 9mln di euro e ora lo rivendiamo a 5 (€=£ ormai si equivalgono al cambio), ecchepporcozio. :mad:
è il sigillo dei barbun che comprano a rate :O
Fate come lo sceicco, pagate cash :D
jimmywarsall
20-01-2009, 13:35
Io non mi sono lasciato tentare :sborone: :sborone:
jimmywarsall
20-01-2009, 13:35
Godiamo e rosichiamo tutti insieme, forza! :mad:
Si dice froza !! :mad: :mad:
jimmywarsall
20-01-2009, 13:39
e cmq se dovesse partire un giocatore tipo nedved, trezeguet o buffon mi dispiacerebbe, certo. ma ridursi in lacrime proprio no, se un giorno dovessi passare da un'azienda all'altra nessuno piangerebbe la mia assenza, ne sono sicuro; quindi perchè dovrei farlo per dei professionisti superpagati? l'unico che potrebbe strapparmi qualche lacrimuccia forse, E SOTTOLINEO FORSE, potrebbe essere il Capitano, ma tanto non accadrà mai...
Quoto :O
jimmywarsall
20-01-2009, 13:41
Senderos è rotto da quando ha iniziato a giocare a pallone in gioventù.
Lo sapevano tutti tranne i bilanisti :doh:
Come Zerbinò ... e pure noi lo sapevamo prima di prenderlo :p
Almeno è arrivato a parametro zero :fagiano:
jimmywarsall
20-01-2009, 13:42
ma siamo stupidi? :confused:
l'abbiamo preso 3 mesi fa a 9mln di euro e ora lo rivendiamo a 5 (€=£ ormai si equivalgono al cambio), ecchepporcozio. :mad:
Pollastren resta al 100% :read: :read:
Smettete di credere a tutte le stronxate di pornmediaset :rolleyes: :doh:
Dimostrerà il suo valore con noi :cool:
miciopazzo198x
20-01-2009, 13:49
Come Zerbinò ... e pure noi lo sapevamo prima di prenderlo :p
Non direi: http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Zebina
jimmywarsall
20-01-2009, 13:55
Non direi: http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Zebina
Appunto... dal cagliari in poi sempre titolare...
non è mai riuscito a fare più di 26 partite in un campionato :asd:
se per te è sano :asd:
22/38
26/38
22/38
24/38
19/38
23/38
24/42
10/38
24/38
0/19
vediamo....
fanno in totale: 194/365... cioè manca il 47% delle volte...
dimmi tu :asd:
miciopazzo198x
20-01-2009, 13:57
Quando è arrivato da noi aveva una media di circa 28 partite a stagione...
Ci metteremmo tutti la firma :cool: per vederlo giocare (bene) in 28 partite (fosse anche su 50 totali).
jimmywarsall
20-01-2009, 14:00
Quando è arrivato da noi aveva una media di circa 28 partite a stagione...
Ci metteremmo tutti la firma :cool: per vederlo giocare (bene) in 28 partite (fosse anche su 50 totali).
28 su 50 ti sembrano tante? :D
Zerbinà è sempre stato soggetto a infortuni muscolari (tipo Zanetti C... ma peggio).. ora ci si mettono pure i tendini o la schiena o quello che è :doh:
Paghiamolo a gettone invece :asd:
The Swan Song
20-01-2009, 14:02
Io non mi sono lasciato tentare :sborone: :sborone:
:mano:
Impariamo a rosicare..... :ave:
The Swan Song
20-01-2009, 14:03
'pomeriggio clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
jimmywarsall
20-01-2009, 14:03
:mano:
migna, melo e fukkino imparate come si fa dal maestro jimmy :cool: :cool: :cool:
Che vi dicevo in pvt qualche giorno fa? :D
The Swan Song
20-01-2009, 14:04
28 su 50 ti sembrano tante? :D
Zerbinà è sempre stato soggetto a infortuni muscolari (tipo Zanetti C... ma peggio).. ora ci si mettono pure i tendini o la schiena o quello che è :doh:
Paghiamolo a gettone invece :asd:
Non gli possiamo fare un contratto a chiamata? :stordita:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:05
Non gli possiamo fare un contratto a chiamata? :stordita:
:old:
The Swan Song
20-01-2009, 14:07
jimmywarsall
20-01-2009, 14:10
:spam:
The Swan Song
20-01-2009, 14:12
:spam:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:12
:doh: :help:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:15
CALCIOPOLI: PROCESSO RINVIATO 24/03
Per mancata notifica dell'udienza a 18 imputati
(ANSA)-NAPOLI, 20 GEN- E' stato rinviato al 24 marzo prossimo il processo di Calciopoli che si e' aperto oggi davanti alla nona sezione del tribunale di Napoli.Il rinvio e' dovuto alla mancata notifica dell'udienza a 18 imputati. La breve udienza e' stata dedicata all' esame delle costituzioni delle parti civili che saranno completate il 24 marzo. Il processo si trasferira' dopo quella data nella piu' capiente aula bunker di Poggioreale.
LE RICHIESTE DEI LEGALI DI MOGGI
Trasferimento del processo e trascrizione di 31. 000 telefonate
(ANSA) - NAPOLI, 20 GEN - 'Esistono 31.000 telefonate intercettate, ma soltanto una piccola parte di queste e' stata trascritta. Non sappiamo perche'.Lo ha detto l'avvocato Maurilio Prioreschi, uno dei legali di Luciano Moggi al processo di Calciopoli. 'Chiederemo la trascrizione completa delle intercettazioni', ha aggiunto il legale, preannunciando, inoltre, la richiesta del trasferimento del processo a Roma o a Torino per la 'non competenza del tribunale di Napoli'.
ok ho capito... quando finirà sto processo saremo tutti dei vecchietti arzilli :asd:
The Swan Song
20-01-2009, 14:18
CALCIOPOLI: PROCESSO RINVIATO 24/03
Per mancata notifica dell'udienza a 18 imputati
(ANSA)-NAPOLI, 20 GEN- E' stato rinviato al 24 marzo prossimo il processo di Calciopoli che si e' aperto oggi davanti alla nona sezione del tribunale di Napoli.Il rinvio e' dovuto alla mancata notifica dell'udienza a 18 imputati. La breve udienza e' stata dedicata all' esame delle costituzioni delle parti civili che saranno completate il 24 marzo. Il processo si trasferira' dopo quella data nella piu' capiente aula bunker di Poggioreale.
LE RICHIESTE DEI LEGALI DI MOGGI
Trasferimento del processo e trascrizione di 31. 000 telefonate
(ANSA) - NAPOLI, 20 GEN - 'Esistono 31.000 telefonate intercettate, ma soltanto una piccola parte di queste e' stata trascritta. Non sappiamo perche'.Lo ha detto l'avvocato Maurilio Prioreschi, uno dei legali di Luciano Moggi al processo di Calciopoli. 'Chiederemo la trascrizione completa delle intercettazioni', ha aggiunto il legale, preannunciando, inoltre, la richiesta del trasferimento del processo a Roma o a Torino per la 'non competenza del tribunale di Napoli'.
ok ho capito... quando finirà sto processo saremo tutti dei vecchietti arzilli :asd:
Come tutti i processi... :read:
Va a finire che i reati di Moggi vanno in prescrizione... :asd:
miciopazzo198x
20-01-2009, 14:22
Vorrà dire che a festeggiare la fine del processo saranno i figli dei perdazzurri di oggi :O
Radagast?
20-01-2009, 14:22
jimmy ha capito tutto :O
jimmywarsall
20-01-2009, 14:23
Vorrà dire che a festeggiare la fine del processo saranno i figli dei perdazzurri di oggi :O
o a subire le "conseguenze" di una eventuale assoluzione :asd:
The Swan Song
20-01-2009, 14:25
o a subire le "conseguenze" di una eventuale assoluzione :asd:
L'importante è che ci ridiano gli scudetti..... non puoi non farlo, fabio! :O
jimmywarsall
20-01-2009, 14:28
jimmy ha capito tutto :O
:sborone:
Seee... sogna...
per me sono 29 già adesso e basta :O
JU29RO
Radagast?
20-01-2009, 14:31
se, come no....piuttosto ridanno gli altri 14 scudetti, ma proprio quei due non li daranno mai....sono stati sudati in campo :O
lorenzo999
20-01-2009, 14:32
su corrieredellosport.it c'è un intervista di qualitè al nostro mister :cool:
The Swan Song
20-01-2009, 14:32
:sborone:
Seee... sogna...
per me sono 29 già adesso e basta :O
ciusto caxxo, ciusto! :mad: :mad:
JU29RO
:ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:34
linkare no eh?... troppa fatica? :ciapet: :ciapet:
The Swan Song
20-01-2009, 14:35
se, come no....piuttosto ridanno gli altri 14 scudetti, ma proprio quei due non li daranno mai....sono stati sudati in campo :O
Comunque sia, al prossimo scudetto, comparirà, magicamente, la terza stella sul petto... :sborone:
Il momento si sta avvicinando... fixate pure! :sborone:
Radagast?
20-01-2009, 14:38
Comunque sia, al prossimo scudetto, comparirà, magicamente, la terza stella sul petto... :sborone:
io mi tocco, mi sento che porti sfiga :rolleyes:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:38
E quella d'argento per la 10° coppetta piangini? :O
Non avremo più spazio sulle maglie :O + :O
The Swan Song
20-01-2009, 14:39
Ranieri: «Ribery alla Juve? Magari»
Il tecnico della Juve al forum del Corriere dello Sport-Stadio: «Diego è bravo, però la nostra priorità è il vice-Nedved. L'Inter è forte, ma più vulnerabile di un anno fa. E noi abbiamo rabbia. Del Piero è il capitano della rinascita»
Questo vuol dire che Raniero non considera Diego vice-Nedved... ergo, non lo compreremo mai! :read:
The Swan Song
20-01-2009, 14:40
io mi tocco, mi sento che porti sfiga :rolleyes:
La speranza è l'ultima a morire! :cool:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:41
cercavo il link ma mi sono soffermato su questo
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Fuori%20dal%20Campo/9294/0/Niente%20City%20per%20Kakà,%20festeggia%20Miss%20Manchester :oink: :oink: :oink:
The Swan Song
20-01-2009, 14:41
E quella d'argento per la 10° coppetta piangini? :O
Non avremo più spazio sulle maglie :O + :O
:eek:
Ciusto!!
:O :O
Radagast?
20-01-2009, 14:43
cercavo il link ma mi sono soffermato su questo
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Fuori%20dal%20Campo/9294/0/Niente%20City%20per%20Kakà,%20festeggia%20Miss%20Manchester :oink: :oink: :oink:
:oink: :eek: :oink: :eek: :oink: :eek:
Radagast?
20-01-2009, 14:46
Questo vuol dire che Raniero non considera Diego vice-Nedved... ergo, non lo compreremo mai! :read:
ribery mi convincerebbe di più come ruolo, dato che parte da esterno. Diego è un classico trequartista, significherebbe o farlo giocare fuori ruolo e dover modificare lo schema tattico :O
The Swan Song
20-01-2009, 14:49
ribery mi convincerebbe di più come ruolo, dato che parte da esterno. Diego è un classico trequartista, significherebbe o farlo giocare fuori ruolo e dover modificare lo schema tattico :O
È quello che ho sempre detto... Diego non va bene per noi.. sarebbe una spesa di soldi inutile visto che abbiamo Giovinco in quel ruolo... :read:
miciopazzo198x
20-01-2009, 14:49
Il sorteggio di Coppa Italia è stato fatto appositamente per farci vincere (cit. :old:).
Sono rimaste: Lazio, Roma, Itner, Sampdoria, Napoli, Udinese (:asd:) e Torino.
Roma e itner si scontrano (domani) tra loro :O
Moggi :mad:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:50
Ribery è tanto forte quanto brutto... ma strapparlo al B.Munchen è praticamente impoTTibile :(
E ovviamente qualora ci riuscissimo arriverebbe lo sceicco di turno offrendo millemila milioni di euri in più e un pass gratuito per il suo harem
Radagast?
È quello che ho sempre detto... Diego non va bene per noi.. sarebbe una spesa di soldi inutile visto che abbiamo Giovinco in quel ruolo... :read:
tu che dici una cosa sensata?:confused: ci dev'essere un errore, fabio :O
The Swan Song
Il sorteggio di Coppa Italia è stato fatto appositamente per farci vincere (cit. :old:).
Sono rimaste: Lazio, Roma, Itner, Sampdoria, Napoli e Torino.
Contro il Napoli si gioca a Torino vero? :confused:
The Swan Song
20-01-2009, 14:51
tu che dici una cosa sensata?:confused: ci dev'essere un errore, fabio :O
Ho risorse infinite, beppe! :O
jimmywarsall
Sono rimaste: Lazio, Roma, Itner, Sampdoria, Napoli, Udinese (:asd:) e Torino.
Tanto perderemo ignominiosamente in casa col Napulè... :cool: :cool:
Radagast?
Ribery è tanto forte quanto brutto... ma strapparlo al B.Munchen è praticamente impoTTibile :(
E ovviamente qualora ci riuscissimo arriverebbe lo sceicco di turno offrendo millemila milioni di euri in più e un pass gratuito per il suo harem
non dirlo forte che se ti sente lo compra prima ancora di noi :O
jimmywarsall
20-01-2009, 14:54
non dirlo forte che se ti sente lo compra prima ancora di noi :O
Ribery ha detto che essendo gayo mi regalerà il pass dell'harem privato dello sceicco :O
Chi vuole "venire"? :oink:
jimmywarsall
20-01-2009, 14:55
:help:atemi... radaspam e the spam song mi stanno contagiando con la loro spammite acuta :help: :help:
The Swan Song
20-01-2009, 14:58
:help:atemi... radaspam e the spam song mi stanno contagiando con la loro spammite acuta :help: :help:
Non sarai mai a nostro livello.... :O
Io spammo parlando di calcio (cit.)
Sono forte (cit.)
miciopazzo198x
20-01-2009, 14:59
Contro il Napoli si gioca a Torino vero? :confused:
Si, partita singola.
miciopazzo198x
20-01-2009, 15:00
Tanto perderemo ignominiosamente in casa col Napulè... :cool: :cool:
Se domani perde l'itner, possiamo anche battere il Napoli... in caso contrario è inutile andare avanti :cry: :cry:
The Swan Song
20-01-2009, 15:00
Si, partita singola.
Grassie... :flower:
Sai com'è... a Napoli ci asfaltano sempre... :cry: :cry: :cry:
Radagast?
20-01-2009, 15:03
io non spammo mai....cmq nell'harem ci vengo io :O
jimmywarsall
20-01-2009, 15:07
Se domani perde l'itner, possiamo anche battere il Napoli... in caso contrario è inutile andare avanti :cry: :cry:
Si accettano scommesse sulla natura del prossimo "aiutino"...
- rigore inesistente: 1 a 2
- gol in fuorigioco < 1 metro: 1 a 1.5
- gol in fuorigioco > 1 metro: 1 a 2
- espulsione ingiusta all'avversario: 1 a 1.2
- espulsione mancata ad un proprio giocatore: 1 a 1.1
- vittoria a tavolino con qualsiasi scusa: 1 a 3 (:asd:)
- sconfitta ignominiosa con conseguente ripescaggio ed assegnazione della Coppa: 1 a 5 :sbonk:
e le varie combinazioni :O
The Swan Song
20-01-2009, 15:11
Si accettano scommesse sulla natura del prossimo "aiutino"...
- gol in fuorigioco < 1 metro: 1 a 1.5
- gol in fuorigioco > 1 metro: 1 a 2
- vittoria a tavolino con qualsiasi scusa: 1 a 3 (:asd:)
e le varie combinazioni :O
Espulsione mancata ad un proprio giocatore + Rigore inesistente.
Gioco 10€.
Quindi (2*1.1)*10 = 22€
jimmywarsall
20-01-2009, 15:13
Espulsione mancata ad un proprio giocatore + Rigore inesistente.
Gioco 10€.
Quindi (2*1.1)*10 = 22€
ottima giocata :cool:
scommettendo su Itner-Genoa avresti potuto vincere:
10 x 2 x 1.2 x 1.1 = 26,4€ :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.