View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
The Swan Song
24-10-2008, 14:17
Come mai? sabato non si gioca?
Si sabato si gioca............ :eek:
C'è il derby :muro:
È che il fantacalcio su sportmediaset funziona così: si possono scegliere i giocatori che vi pare, ogni giornata sempre diversi, rispettando però il criterio delle 5 stelle max per squadra (le stelle sono ovviamente assegnate ai più forti/in forma).
Si può cambiare la formazione o comunque i giocatori fino ad un ora prima dell'inizio della loro partita.. ovviamente la domenica non posso cambiare giocatore scesi in campo sabato..... :rolleyes:
Curci gioca domani ma per l'attacco posso scegliere fino domenica.... :read:
Convocati per il derby
3 Chiellini
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
15 Knezevic
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
32 Marchionni
33 Legrottaglie
40 Rossi
41 Ariaudo
The Swan Song
24-10-2008, 14:20
Convocati per il derby
3 Chiellini
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
15 Knezevic
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
32 Marchionni
33 Legrottaglie
40 Rossi
41 Ariaudo
:asd:
Abbiamo più portieri che centrocampisti centrali...
:asd:
:doh:
jimmywarsall
24-10-2008, 14:22
Io direi che giocheremo così:
MANNINGER
GRYGERA
LEGROTTAGLIE
CHIELLINI
DE CEGLIE (MOLINARO)
SALIHAMIDZIC
SISSOKO M.
NEDVED
GIOVINCO
DEL PIERO
AMAURI
----------------------
CHIMENTI
MELLBERG
MOLINARO (DE CEGLIE)
EKDAL
MARCHIONNI
ROSSI
IAQUINTA
:O
The Swan Song
24-10-2008, 14:25
Io direi che giocheremo così:
MANNINGER
GRYGERA
LEGROTTAGLIE
CHIELLINI
DE CEGLIE
SALIHAMIDZIC
SISSOKO M.
NEDVED
GIOVINCO
DEL PIERO
AMAURI
----------------------
CHIMENTI
MELLBERG
MOLINARO
EKDAL
MARCHIONNI
ROSSI
IAQUINTA
Gioca il molinaro :O
Dopo la sfavillante prestazione contro il real nel quale gli è stato riconosciuto di avere dei piedi buoni........ non può non giocare...... :O
Il resto concordo : 4-3-1-2?
Chris Solskjaer
24-10-2008, 14:29
io farei rifiatare un tempo uno tra il Capitano e Amaurè, non dobbiamo usurarli troppo....
miciopazzo198x
24-10-2008, 14:33
PES sux, giocate a FIFA09 :O
Giocaci tu a FIFA :asd: :Puke:
jimmywarsall
24-10-2008, 14:34
io farei rifiatare un tempo uno tra il Capitano e Amaurè, non dobbiamo usurarli troppo....
Bisogna vedere quanti minuti ha nelle gambe Vincenzone... non molti mi sa :(
E cmq Alex e Amauri sono in straforma... sarebbe stupido privarsene al momento del bisogno :)
Gioca il molinaro :O
Dopo la sfavillante prestazione contro il real nel quale gli è stato riconosciuto di avere dei piedi buoni........ non può non giocare...... :O
In effetti: se non sbaglio ha azzeccato ben due cross martedì sera :eek: :eek: :eek:
The Swan Song
24-10-2008, 14:36
In effetti: se non sbaglio ha azzeccato ben due cross martedì sera :eek: :eek: :eek:
A me sembra anche di ricordare un anticipo al limite dell'area su robben a 5 minuti dalla fine..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
P.s. non mi ricordo di preciso se era robben... :wtf:
lorenzo999
24-10-2008, 14:38
Giocaci tu a FIFA :asd: :Puke:
ormai è parere di tutti che FIFA sia sopra, è uscita proprio oggi la recensione di Hwup (che tralaltro in alcuni punti su fifa non condivido) ma anche Tom, e poi tutti gli altri siti specializzati ;)
oltre alla giocabilità in sè, se giochi online Pes è terribile, l'anno scorso laggava sempre, ingiocabile. Fifa c'ho giocato ieri fino a tarda notte, è smooth and fun :)
Parlo su console X360/PS3 chiaramente, su Pc fifa è poca cosa.
MichellePayne
24-10-2008, 14:38
oggi sono più cicciona di ieri e meno di domani...
ho saltato la palestra:O
:D :D :D
io metterei in campo alex, tanto se si stanca si ferma:O
The Swan Song
24-10-2008, 14:41
ormai è parere di tutti che FIFA sia sopra, è uscita proprio oggi la recensione di Hwup (che tralaltro in alcuni punti su fifa non condivido) ma anche Tom, e poi tutti gli altri siti specializzati ;)
oltre alla giocabilità in sè, se giochi online Pes è terribile, l'anno scorso laggava sempre, ingiocabile. Fifa c'ho giocato ieri fino a tarda notte, è smooth and fun :)
Parlo su console X360/PS3 chiaramente, su Pc fifa è poca cosa.
Appunto...... :O
La Juventus segue con sempre maggior attenzione il centravanti del Gremio Douglas Costa. A quanto riferisce il sito globoesporte.com, il capo degli osservatori bianconeri Renzo Castagnini si è recato ieri sera a visionare il giovane talento del Gremio che, sebbene gioco da professionista da solo un mese, ha già scatenato attorno a se l'interesse dei maggior club europei: Manchester Uniter, Real Madrid e ora anche della Juventus.
Il centrocampista di fantasia, solo diciottenne, ha offerto una buona prova davanti agli occhi interessati di Castagnini, anche se non ha segnato e non ha avuto di prendere parte all'occasioni da cui è scaturito il gol con cui il Gremio di Porto Alegre, in testa al campionato brasiliano, ha sconfitto di misura lo Sport.
Sempre dal Brasile il portale Terra riferisce che i bianconeri starebbero seguendo con grande interesse anche le prestazioni di un altro giocatore di centrocampo, che nell'Internacional di Porto Alegre.
Stiamo parlando di Alex, osservato ancora una volta da Castagnini in occasione della vittoria dell'Internacional su Boca Juniors durante la gara di Copa Libertadores disputata lo scorso mercoledì.
Alex ha segnato la doppietta che ha consentito all'Internacional di vincere la gara e, a quanto dice il suo procuratore Wilson Gottardo, a 26 anni è in attesa che qualche club europeo si faccia avanti con decisione: "Anche se le offerte per lui non mancato " assicura Gottardo.
Prendiamo Aristoteles :cool: :cool:
jimmywarsall
24-10-2008, 14:46
Ah.... :cool:
che bello... :)
3 giorni senza "via Ranieri".... "dirigenza di emme"... "mondo di emme" :cool:
Che pace... :cool:
Che tranquillità... :cool:
Finché dura :help: :sofico: :doh: :stordita:
Non ci si mette nulla a ricominciare :O
Ranieri a casa :sofico:
The Swan Song
24-10-2008, 14:55
Segnalato per mancata fiducia nella società...... :rolleyes:
Ranieri ci porterà in alto..... :O
http://img151.imageshack.us/img151/9950/re224yx1x20081024yw3.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=re224yx1x20081024yw3.jpg)http://img151.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Radagast?
24-10-2008, 14:58
Miccoli l'ultima partita ha preso 4.5 e zarate è un po' che non segna quindi ti darei ragione.. solo che acquafresca l'ultima partita ha fatto il gol partita e il cagliari gioca in casa (deve assolutamente vincere e secondo me lo farà).
Tanto ho tempo fino a domenica alle 13.59 per cambiarla... sul portiere consigli curci o manninger??
Io metterei Manninger, non mi sembra un derby di goleade...
Per chi gioca a pes su x-box, come cacchio si sblocca l'obiettivo gentleman...faccio al massimo 2 falli a partita, ma ancora niente :muro: :muro:
jimmywarsall
24-10-2008, 14:58
:cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
24-10-2008, 15:00
RANIERI, JUVE PRONTA PER IL DERBY
'Toro piu' fresco, ma dopo vittoria su Real siamo caricatissimi'
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/51ce7624f037218ec31854775c40d37b.jpg
(ANSA) - TORINO, 24 OTT - Il Torino arriva al derby piu' fresco, ma la Juve e' 'caricatissima' dopo la vittoria sul Real. Parola di Claudio Ranieri. 'Non ci saranno cali di tensione - assicura il tecnico alla vigilia della stracittadina - derby e Real sono due partite a se' stanti, dobbiamo dedicarle ai nostri meravigliosi tifosi'. Ma l'allenatore dovra' rivedere il centrocampo, dato che Camoranesi non recupera. In corsa Marchionni, De Ceglie ed Ekdall. Possibile anche l'utilizzo a sorpresa di Giovinco.
The Swan Song
24-10-2008, 15:03
Io metterei Manninger, non mi sembra un derby di goleade...
E poi se abbiamo preso solo un gol col real.......:cool: ........ non ne prenderemo più di 1 col torino........ :tie:
miciopazzo198x
24-10-2008, 15:03
Dopo ogni risultato super facciamo schifo... :sperem:
The Swan Song
24-10-2008, 15:07
Però il toro è senza rosina e probabilmente giocherà con una sola punta per coprirsi di più a centrocampo.
Secondo me sarà una partita come quelle dell'anno scorso: si lotta a centrocampo e la partita si decide con degli episodi..... consiglio un under per chi scommette questa settimana..... :O
Però il toro è senza rosina e probabilmente giocherà con una sola punta per coprirsi di più a centrocampo.
Secondo me sarà una partita come quelle dell'anno scorso: si lotta a centrocampo e la partita si decide con degli episodi
Insomma in due parole: due palle :asd::asd:
Giovinco deve giocare. Punto. :O
Radagast?
24-10-2008, 15:12
Insomma in due parole: due palle :asd::asd:
Giovinco deve giocare. Punto. :O
Non solo giocherà, ma sarà pure decisivo :O
jimmywarsall
24-10-2008, 15:12
Però il toro è senza rosina .... :O
Ma è sicuro??? :mbe:
Non credo proprio :rolleyes:
EDIT: su tutte le formaz. è dato titolare :read:
Purtroppo non tutti gli avversari danno le stesse motivazioni di un Real Madrid in scempions ligh: il derby dovrebbe essere una di quelle partite che ti caricano, ma abbiamo visto l'anno scorso che no sempre è così. Con il capitano in campo però ci sarà la grinta giusta, ne sono sicuro :O
jimmywarsall
24-10-2008, 15:15
Ranieri: "Siamo carichi
L'aria sta cambiando"
VINOVO (Torino), 24 ottobre 2008 - "Siamo carichi, può darsi che l'aria stia cambiando. Il Torino ha avuto più tempo per riposarsi e per caricarsi mentalmente, noi martedì abbiamo speso tantissimi sotto l'aspetto nervoso e fisico, ma è anche vero che la vittoria con il Real ci ha dato una carica importante". Lo ha dichiarato Claudio Ranieri alla vigilia del derby di domani sera contro il Torino di De Biasi. "Il derby è una partita particolare, conta quello che hai dentro e quello che hai da offrire - spiega il tecnico della Juventus -. Mi aspetto il solito Torino, come quello dell'anno scorso, mentre per quanto riguarda la Juve per la formazione deciderò domani mattina. La perplessità è in mezzo al campo, devo capire se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una gara particolare come il derby, oppure snaturare un giocatore come Nedved". Ranieri ha anche annunciato che non ci sarà Camoranesi, non inserito nella lista dei convocati perché non ancora recuperato.
:read:
'sta storia di Rosina non convocato se l'è inventata ":old:viger68" :rolleyes:
MichellePayne
24-10-2008, 15:16
'sta storia di Rosina non convocato se l'è inventata cionci :rolleyes:
sei troppo avanti:O
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 15:17
1-0 con gol di Ekdal e svengo :asd:
Ranieri: "Siamo carichi
L'aria sta cambiando"
La perplessità è in mezzo al campo, devo capire se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una gara particolare come il derby, oppure snaturare un giocatore come Nedved".
La risposta è semplice: si gioca con il 4-3-1-2 :O
sei troppo avanti:O
correggi il quote pulzella, ricordavo male :O
:flower:
jimmywarsall
24-10-2008, 15:18
Forse pensava al derby del 1935... quando il bisnonno di Rosina, tale Rosina Gioacchino II non fu convocato causa rottura della suola delle scarpe (non ne aveva un paio di ricambio) :read:
d'altronde lui c'era :rolleyes:
Radagast?
24-10-2008, 15:18
nessuno mi sa dire niente sull'obiettivo di pes? :confused:
jimmywarsall
24-10-2008, 15:19
1-0 con gol di Ekdal e vengo :asd:
meglio :D
The Swan Song
24-10-2008, 15:19
Ma è sicuro??? :mbe:
Non credo proprio :rolleyes:
EDIT: su tutte le formaz. è dato titolare :read:
ehm....... sorry..... :doh:
Volevo dire corini!!!
Tra pelati ci si confonde....... :read:
Forse pensava al derby del 1935... quando il bisnonno di Rosina, tale Giocchino II non fu convocato causa rottura della suola delle scarpe (non ne aveva un paio di ricambio) :read:
d'altronde lui c'era :rolleyes:
aspetta che ti legga :asd::asd:
MichellePayne
24-10-2008, 15:20
amauri di testa....
giovinco ....
poi un gol del toro nel finale...dopo un errore della nostra stanca difesa:O
2-1
The Swan Song
Comunque il 4-4-1-1 è probabile e se così sarà, davanti verrà schierato Bianchi preferito ad amoruso.
jimmywarsall
La risposta è semplice: si gioca con il 4-3-1-2 :O
Sì ma il problema sta proprio nel "3" mica nel resto :fagiano:
marchio/brazzo-sissocock-pavel :O
né brazzo né marchio mi sono dispiaciuti martedì
jimmywarsall
24-10-2008, 15:22
Comunque il 4-4-1-1 è probabile e se così sarà, davanti verrà schierato Bianchi preferito ad amoruso.
Probabile infatti... con gli esterni di centrocampo difensivi (Rubin e Abate)
Solito derby di calci e palle lunghe allora :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
24-10-2008, 15:23
marchio/brazzo-sissocock-pavel :O
Se metti Giovinco è meglio che giochi il Brazzo va.. Marchionni non copre nemmeno i suoi piedi quando dorme :doh:
The Swan Song
Riproporrei l'argomento principale del clan..... la phaiga juventina.
Direi che questa potrebbe essere la donna perfetta: http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery706.shtml
Radagast?
Probabile infatti... con gli esterni di centrocampo difensivi (Rubin e Abate)
Solito derby di calci e palle lunghe allora :muro: :muro: :muro:
siiiiiiiiii, calcio spettacolo :cool:
jimmywarsall
24-10-2008, 15:24
Direi che questa potrebbe essere la donna perfetta: http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery706.shtml
:sbav: :oink: :oink: :oink:
Diglielo a matteo... non la bambola gonfiabile che ha postato lui :read: :read:
The Swan Song
24-10-2008, 15:25
:sbav: :oink: :oink: :oink:
Diglielo a matteo... non la bambola gonfiabile che ha postato lui :read: :read:
mi chiamo matteo anche io :O
jimmywarsall
24-10-2008, 15:26
mi chiamo matteo anche io :O
matteo1... quello con la Alfetta (:ciapet:) nell'avatarro :D
AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 15:30
se anche tu non vuoi un altro scialbo zero a zero nel derby vota per questa formazza:
Manninger
Grygera Legro Chiello De Ceglie
Sissoko
Marchio Giovinco Nedved
Amauri Alex
non so se noi segnamo, ma di sicuro un paio li prendiamo :asd:
MichellePayne
24-10-2008, 15:38
ma perchè non posso essere io???:cry:
devo per forza postare una mia foto con i capelli bagnati su una spiaggia caraibica???
The Swan Song
24-10-2008, 15:39
devo per forza postare una mia foto con i capelli bagnati su una spiaggia caraibica???
:oink:
Puoi postare una tuo foto con i capelli bagnati e basta.... :O
jimmywarsall
24-10-2008, 15:41
:oink:
Puoi postare una tuo foto con i capelli bagnati e basta.... :O
E anche tutto il resto (non che si vedano solo i capelli cioè) :read:
1-0 con gol di Ekdal e svengo :asd:
1-0 con gol di Fausto Rossi e vengo :oink:
meglio che non la dico quella che ho in mente, è troppo ... :asd::asd:
MichellePayne
24-10-2008, 15:53
non vi basta sapere che sono juventina?:O
materialisti!:rolleyes:
:old:
Già postata ieri o l'altroieri .... :O
Edit ... l'altro ieri per la precisione ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24677772&postcount=35508
domthewizard
24-10-2008, 15:59
ragazzi, roba seria. mica qualcuno di voi ha una foto di un lettore LITE-ON per xbox360?
MichellePayne
24-10-2008, 15:59
http://www.instablog.org/sport/20162.html
Radagast?
24-10-2008, 16:00
ragazzi, roba seria. mica qualcuno di voi ha una foto di un lettore LITE-ON per xbox360?
no, ma la tua che fine ha fatto, è ancora sotto i ferri? :confused:
domthewizard
24-10-2008, 16:03
no, ma la tua che fine ha fatto, è ancora sotto i ferri? :confused:
è tornata ad ora di pranzo, ora sto cercando quale lettore mi hanno mandato... quelli lì hanno messo lo stesso carrello per lite-on e benq, quindi mi tocca smontare la faceplate :muro:
banana snapple
24-10-2008, 16:07
bonjour!
Radagast?
24-10-2008, 16:07
è tornata ad ora di pranzo, ora sto cercando quale lettore mi hanno mandato... quelli lì hanno messo lo stesso carrello per lite-on e benq, quindi mi tocca smontare la faceplate :muro:
l'importante è che funziona e fatti Fable 2 che esce oggi ;)
Vi saluto ... buona serata e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Radagast?
24-10-2008, 16:09
Vi saluto ... buona serata e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao e froza Juvetnus smepre :O (xxx)
domthewizard
24-10-2008, 16:10
l'importante è che funziona e fatti Fable 2 che esce oggi ;)
non mi piace quel genere... la X la uso solo per giochi tipo pes, fifa street, nba, motogp, sbk ecc. ecc.
MichellePayne
24-10-2008, 16:13
:)
ciao ciao alex
non mi piace quel genere... la X la uso solo per giochi tipo pes, fifa street, nba, motogp, sbk ecc. ecc.
solo giochi di sport :nono: bisogna giocare con giochi in cui ci sia sangue, interiora che scivolano sullo schermo e morti :asd:
sei una delusione, soprattutto per motogp.......chi ci gioca a motogp? :muro: :muro:
Radagast?
24-10-2008, 16:18
che schifo di monotonia :rolleyes:
solo giochi di sport :nono: bisogna giocare con giochi in cui ci sia sangue, interiora che scivolano sullo schermo e morti :asd:
sei una delusione, soprattutto per motogp.......chi ci gioca a motogp? :muro: :muro:
quoto caxxo, ci sono una miriade di giochi, meglio provare ogni genere :O
MichellePayne
24-10-2008, 16:21
bello motogp..avevo la moto viola...con il mio nome dietro:)
ma preferisco MAX PAYNE:)
domthewizard
24-10-2008, 16:22
e allora a cosa servono gta e saints row? :rolleyes: cmq è un lite-on, microsoft di mer*a :muro:
Radagast?
24-10-2008, 16:23
bello motogp..avevo la moto viola...con il mio nome dietro:)
ma preferisco MAX PAYNE:)
michelle è più avanti di Dom di brutto. Minkia Dom ha gli stessi gusti di uno di 60 anni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è uscito anche il film di Max Payne, lo devo vedere
MichellePayne
24-10-2008, 16:25
michelle è più avanti di Dom di brutto. Minkia Dom ha gli stessi gusti di uno di 60 anni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sono una donna...è normale per me essere avanti:O
è scientificamente provato...poi mettici anche che sono juventina:O
MichellePayne
24-10-2008, 16:29
anche io....
ma non sono molto contenta del protagonista....:doh:
vedremo:)
banana snapple
24-10-2008, 16:30
Finale Champions a Roma: il logo
http://www.corrieredellosport.it/images/86/C_3_Media_537686_immagine_det.jpg
Sfondo rosso con il Colosseo in primo piano e riferimenti all'antica Roma: «Ave Champions»
ROMA, 24 ottobre - La Champions League in primo piano. Sullo sfondo rosso, invece, il Colosseo. Ecco il logo della finale di Roma del 27 maggio 2009, presentato in Campidoglio. Sotto la coppa una corona d'alloro, in mezzo MMIX, 2009 in numeri romani. Sopra invece la frase «Hail the Champions» («Ave Champions») e poi la scritta Roma, finale 2009.
LA PRESENTAZIONE - Presentato nella Sala Giuglio Cesare in Campidoglio il Logo della finale di Champions League 2009 che si disputerà il 27 maggio allo Stadio Olimpico. Gli elementi distintivi del logo sono la Corona d'alloro, simbolo classico da sempre associato alla vittoria, e un Colosseo stilizzato che fa da sfondo alla Coppa dalle grandi orecchie. Questa sera il Logo sarà proiettato al Colosseo (Arco di Costantino) a partire dalle 18:30 e fino a mezzanotte per presentarlo a tutta la città.
L'AUSPICIO - Demetrio Albertini, presidente della Figic e a capo del Comitato organizzatore dell'evento ha affermato: «La finale di Champions League è un'opportunità unica per valorizzare al meglio la città più bella del mondo. Nostro obiettivo è organizzare la finale più bella che si sia mai vista. L'augurio è per le quattro italiane affinché due di loro possano scendere in campo il prossimo 27 maggio». Il sindaco Alemanno ha sottolineato che la finale di Champions si inserisce in un calendario di grandi eventi che cominceranno con i Mondiali di nuoto nel 2009 e potrebbero continuare con i mondiali di basket del 2014 qualora Roma venga scelta come città organizzatrice. Il Logo presenta i simboli di Roma e l'auspicio per la finale è che la capitale d'Italia proietti un'immagine chiara e trasparente del calcio italiano. Il presidente Abete, infine, ha rinnovato l'augurio alle squadre italiane affinché siano protagoniste di questo evento.
domthewizard
24-10-2008, 16:30
ma a me non piace quel tipo di gioco :rolleyes:
MichellePayne
24-10-2008, 16:31
di dove sei M4RK?
The Swan Song
24-10-2008, 16:33
Finale Champions a Roma: il logo
Sfondo rosso con il Colosseo in primo piano e riferimenti all'antica Roma: «Ave Champions»
ROMA, 24 ottobre - La Champions League in primo piano. Sullo sfondo rosso, invece, il Colosseo. Ecco il logo della finale di Roma del 27 maggio 2009, presentato in Campidoglio. Sotto la coppa una corona d'alloro, in mezzo MMIX, 2009 in numeri romani. Sopra invece la frase «Hail the Champions» («Ave Champions») e poi la scritta Roma, finale 2009.
LA PRESENTAZIONE - Presentato nella Sala Giuglio Cesare in Campidoglio il Logo della finale di Champions League 2009 che si disputerà il 27 maggio allo Stadio Olimpico. Gli elementi distintivi del logo sono la Corona d'alloro, simbolo classico da sempre associato alla vittoria, e un Colosseo stilizzato che fa da sfondo alla Coppa dalle grandi orecchie. Questa sera il Logo sarà proiettato al Colosseo (Arco di Costantino) a partire dalle 18:30 e fino a mezzanotte per presentarlo a tutta la città.
L'AUSPICIO - Demetrio Albertini, presidente della Figic e a capo del Comitato organizzatore dell'evento ha affermato: «La finale di Champions League è un'opportunità unica per valorizzare al meglio la città più bella del mondo. Nostro obiettivo è organizzare la finale più bella che si sia mai vista. L'augurio è per le quattro italiane affinché due di loro possano scendere in campo il prossimo 27 maggio». Il sindaco Alemanno ha sottolineato che la finale di Champions si inserisce in un calendario di grandi eventi che cominceranno con i Mondiali di nuoto nel 2009 e potrebbero continuare con i mondiali di basket del 2014 qualora Roma venga scelta come città organizzatrice. Il Logo presenta i simboli di Roma e l'auspicio per la finale è che la capitale d'Italia proietti un'immagine chiara e trasparente del calcio italiano. Il presidente Abete, infine, ha rinnovato l'augurio alle squadre italiane affinché siano protagoniste di questo evento.
:old:
ma a me non piace quel tipo di gioco :rolleyes:
sei triste, e la finale di champions costa troppo :D
domthewizard
24-10-2008, 16:38
sei triste, e la finale di champions costa troppo :D
ma cosa vai blatTer-ando? :confused:
lorenzo999
24-10-2008, 16:45
sono uguali ai Benq. Se vuoi riconoscerli senza aprire la x360 devi vedere dietro la mascherina se ci sono fili gialli dietro al forellino
MichellePayne
24-10-2008, 16:48
di dove sei M4RK?
scusami, non avevo letto, comunque....sò de roma :D
Ma non esce il 28/11?? :read:
domthewizard
24-10-2008, 17:02
sono uguali ai Benq. Se vuoi riconoscerli senza aprire la x360 devi vedere dietro la mascherina se ci sono fili gialli dietro al forellino
già fatto, è un lite-on :muro: :muro: :muro:
Ma non esce il 28/11?? :read:
in italia, in america è uscito da qualche giorno
domthewizard
24-10-2008, 17:17
ma il gp del brasile fà dopodomani o domenica prossima? :confused:
banana snapple
24-10-2008, 17:18
ma il gp del brasile fà dopodomani o domenica prossima? :confused:
prossima :fagiano:
banana snapple
24-10-2008, 17:20
Juve, un derby da vincere
I bianconeri cercano l'uscita definitiva dalla crisi
(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Dimenticare l'euforia e la stanchezza del match con il Real per vincere il derby e allontanare definitivamente la crisi. Sono le parole d'ordine di Claudio Ranieri alla vigilia del derby.
''I giocatori del Toro rispetto a noi hanno avuto piu' tempo per preparare la partita - ammette il tecnico bianconero - si sono potuti allenare, riposare, caricare la mente. Noi stiamo pensando al derby dalla fine della partita con il Real. Abbiamo speso tanto sotto l'aspetto fisico e nervoso, ma quella partita ci ha dato una carica importante. Dovremo fare una grande prestazione e dedicarla ai nostri tifosi, che sono meravigliosi''.
Problemi a centrocampo per la Juve: Camoranesi non fara' in tempo a recuperare e per la sua maglia sono in ballottaggio Marchionni, De Ceglie, Ekdall e lo stesso Giovinco.
Considerati anche i precedenti in casa granata, la Juventus e' imbattuta nelle ultime 10 stracittadine ufficiali, dove ha ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi. L'ultima affermazione del Toro risale al 9 aprile 1995, in casa Juve per 2-1.
Sulla necessita' di vincere e' tornato anche Gigi Buffon, un altro infortunato illustre: ''Con il Real abbiamo preso un ottimo brodino, ma siamo ancora malati - ha affermato - per guarire servirebbe una grande prestazione nel derby''.
banana snapple
24-10-2008, 17:21
Ranieri `Colpa mia il ko di Camoranesi` :asd:
(AGM-DS) - 24/10/2008 14.28.17 - (AGM-DS) - Milano, 24 ottobre - Claudio Ranieri prenota il derby, ma non si sbilancia: `Alla rifinitura cerchero` di capire qual’e` la soluzione giusta`. Sulla soluzione per il centrocampo: `Dovro` valutare se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una partita cosi` importante, mettere al centro Nedved o qualcun altro ancora`.
Un pensiero all`impegno di Champions con il Real Madrid: `I giocatori del Toro, rispetto a noi hanno avuto piu` tempo per preparare la partita, si sono potuti allenare, riposare, caricare la mente. Noi stiamo pensando al derby dalla fine della partita con il Real. Abbiamo speso tanto sotto l’aspetto fisico e nervoso, ma quella partita ci ha dato una carica importante. E poi quella con il Toro e` una partita a se`, una gara in cui si da` il 110%, non conta la classifica, chi sta bene o chi sta male. Conta quella che hai da offrire e da soffrire. Dovremo fare una grande prestazione e dedicarla ai nostri tifosi, che sono meravigliosi`.
Sulla stagione in corso: `Quest’anno non sta andando tutto per il verso giusto, ma puo` darsi che l’aria stia cambiando. E questo possiamo farlo succedere solo resistendo alle avversita`. Io ho sempre sentito vicini sia la societa` che i giocatori. D’altra parte tutti gli allenatori in Italia vivono momenti difficili. Qui alla Juve ne hanno attraversati anche Lippi e Capello. In realta` abbiamo fatto nove punti con le stesse squadre dell’anno scorso`.
Riguardo agli infortuni che hanno colpito la squadra: `Sono stati vari: alcuni tendinei, altri al ginocchio, sono solo tre quelli sul quadricipite: Tiago Iaquinta e Marchionni. Zanetti ha avuto problemi in quella zona, ma per la gran botta ricevuta ad Amburgo, quindi e` una causa diversa. Io mi prendo la responsabilita` per la ricaduta di Camoranesi perche` non stava bene e l’ho messo in campo. Lui non sa dire di no e io, per voler vincere la partita ho perso la gara e ho perso lui`.
Sulla necessita' di vincere e' tornato anche Gigi Buffon, un altro infortunato illustre: ''Con il Real abbiamo preso un ottimo brodino, ma siamo ancora malati - ha affermato - per guarire servirebbe una grande prestazione nel derby''.
Giggggggi :ave::ave:
Uno che capisce bene come stanno le cose, e non si monta la testa :cool:
The Swan Song
24-10-2008, 17:28
Ranieri `Colpa mia il ko di Camoranesi` :asd:
(AGM-DS) - 24/10/2008 14.28.17 - (AGM-DS) - Milano, 24 ottobre - Claudio Ranieri prenota il derby, ma non si sbilancia: `Alla rifinitura cerchero` di capire qual’e` la soluzione giusta`. Sulla soluzione per il centrocampo: `Dovro` valutare se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una partita cosi` importante, mettere al centro Nedved o qualcun altro ancora`.
Un pensiero all`impegno di Champions con il Real Madrid: `I giocatori del Toro, rispetto a noi hanno avuto piu` tempo per preparare la partita, si sono potuti allenare, riposare, caricare la mente. Noi stiamo pensando al derby dalla fine della partita con il Real. Abbiamo speso tanto sotto l’aspetto fisico e nervoso, ma quella partita ci ha dato una carica importante. E poi quella con il Toro e` una partita a se`, una gara in cui si da` il 110%, non conta la classifica, chi sta bene o chi sta male. Conta quella che hai da offrire e da soffrire. Dovremo fare una grande prestazione e dedicarla ai nostri tifosi, che sono meravigliosi`.
Sulla stagione in corso: `Quest’anno non sta andando tutto per il verso giusto, ma puo` darsi che l’aria stia cambiando. E questo possiamo farlo succedere solo resistendo alle avversita`. Io ho sempre sentito vicini sia la societa` che i giocatori. D’altra parte tutti gli allenatori in Italia vivono momenti difficili. Qui alla Juve ne hanno attraversati anche Lippi e Capello. In realta` abbiamo fatto nove punti con le stesse squadre dell’anno scorso`.
Riguardo agli infortuni che hanno colpito la squadra: `Sono stati vari: alcuni tendinei, altri al ginocchio, sono solo tre quelli sul quadricipite: Tiago Iaquinta e Marchionni. Zanetti ha avuto problemi in quella zona, ma per la gran botta ricevuta ad Amburgo, quindi e` una causa diversa. Io mi prendo la responsabilita` per la ricaduta di Camoranesi perche` non stava bene e l’ho messo in campo. Lui non sa dire di no e io, per voler vincere la partita ho perso la gara e ho perso lui`.
Chris Solskjaer
24-10-2008, 17:43
Banana legge le news su google :rolleyes:
banana snapple
24-10-2008, 17:50
Banana legge le news su google :rolleyes:
si, gugol news http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif
Radagast?
24-10-2008, 18:12
si, gugol news http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif
Radagast?
24-10-2008, 18:30
siete mosci :rolleyes:
L'ha detto studiospork oggi:O :O
Han detto che ha provato ad allenarsi ma dopo mezz'ora e dovuto uscire per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio
Miscredenti:rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
24-10-2008, 18:33
siete mosci :rolleyes:
http://www.steroidstation.com/p_images/viagra.gif
sono una donna...è normale per me essere avanti:O
:oink: :oink: :oink: ???
Radagast?
24-10-2008, 18:36
Han detto che ha provato ad allenarsi ma dopo mezz'ora e dovuto uscire per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio
confermo le parole di Viger, l'han detto oggi a studiospork :O
Radagast?
24-10-2008, 18:39
:oink: :oink: :oink: ???
:asd: :asd: :asd:
lorenzo999
24-10-2008, 18:40
già fatto, è un lite-on :muro: :muro: :muro:
D'OH!
l'ha beccato pure un mio amico, per ora si è preso fifa09 e Halo3 originali, poi dopo la nuova dashboard che esce a novembre vedrà com'è la situazione e valuterà il da farsi
Radagast?
24-10-2008, 18:44
ma pes 2009 non esce per psp??? :confused:
edit, esce a novembre
:doh: :doh:
Dal sito del toro
Il tecnico Gianni De Biasi, al termine della seduta di rifinitura alla quale ha assistito anche il Presidente Cairo, ha diramato l'elenco dei 21 convocati per il derby di domani sera:
Portieri: Calderoni, Fontana.
Difensori: Colombo, Diana, Di Loreto, Franceschini, Natali, Ogbonna, Pisano, Rubin.
Centrocampisti: Abate, Barone, Dzemaili, Rosina, Saumel, Zanetti.
Attaccanti: Abbruscato, Amoruso, Bianchi, Stellone, Ventola.
Che faccio: vi segnalo io, o fate da soli? :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
24-10-2008, 18:48
D'OH!
l'ha beccato pure un mio amico, per ora si è preso fifa09 e Halo3 originali, poi dopo la nuova dashboard che esce a novembre vedrà com'è la situazione e valuterà il da farsi
un mio fornitore mi ha proposto un lettore moddabile nuovo per 35€... gli ho chiesto se mi trovava anche qualcuno che me lo montava e me lo moddava, ha detto che se mi va bene dovrei cavarmela con 70-80€ :muro:
miciopazzo198x
24-10-2008, 18:58
Caspita! 3 tuffi 3 rigori :cool: nella stessa partita :cool:
A PES online :cool:
Fiorentina 4 Roma 2 :cool:
Radagast?
24-10-2008, 19:02
segnaliamo davide dezan che faceva il servizio :O
Radagast?
24-10-2008, 19:04
vi saluto :O
miciopazzo198x
24-10-2008, 19:19
:asd: 1
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo431096.shtml
:asd: 2
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo431080.shtml
Chris Solskjaer
24-10-2008, 19:31
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo431080.shtml
Ma alcuni mesi fa era saltata in rete la notizia della gravidanza della Canalis.
Era tutto falso ,oppure non è andata in porto ?
Chris Solskjaer
24-10-2008, 19:38
"Cara Juve non ti aspetto"
© LaPresse
Corre, lancia, detta i tempi e inventa il gioco come sempre anche se ormai da un anno non gioca una partita ufficiale con una maglia di club. Stephen Appiah si sta allenando con il Brescia e aspetta l'occasione giusta per tornare nel grande calcio anche se adesso scalpita ed è stanco di stare a guardare. In nazionale ha già dimostrato di essere pienamente recuperato e ora aspetta l'occasione giusta per riprendersi il suo posto anche in un grande club.
"Sto bene, benissimo - ha detto il ghanese in esclusiva per Sportal -. Sono pronto per tornare in campo, il calcio di tutti i giorni mi manca tantissimo e adesso ho davvero voglia di ripartire. Il Brescia mi ha dato una grande mano e ringrazio la società, mi ha fatto sentire un giocatore, mi ha permesso di riassaporare il gusto della partita, anche se solo in allenamento. Adesso è venuto il momento di fare sul serio".
Appiah è svincolato e potrebbe accasarsi in Italia o all'estero in qualunque momento, anche se il suo status di extracomunitario per qualche società rappresenta un problema. Il suo nome è stato avvicinato alla Juve e ad altre grandi d'Europa, ma al momento il suo entourage sta ancora alla finestra per fare la scelta perfetta. "Sto aspettando l'occasione giusta e spero che arrivi il prima possibile, magari anche la prossima settimana. Pensare di aspettare gennaio è dura, mi sembra troppo lontano anche se è vero che ho aspettato tanto... ma speriamo che succeda qualcosa prima".
La Juve lo aveva cercato, poi ha scelto Poulsen. Adesso i tifosi e parte della società lo vorrebbero, ma non hanno spazio per gli extracomunitari e sarebbero costretti a rimandare l'ingaggio alla riapertura del mercato. Lui in bianconero tornerebbe di corsa, ma quella torinese non è l'unica scelta: "La Juve è sempre la Juve e per me è speciale - ha detto Appiah -. La mia famiglia vive a Torino e il mio sogno sarebbe quello di vestire ancora quella maglia, ma vedremo. Certo mi piacerebbe giocare in Italia, ma se ci fosse una buona opportunità in Inghilterra o in Spagna, magari a breve, ci andrei con entusiasmo e con convinzione, quella che ho sempre messo ovunque ho giocato, indossando la maglia e dando tutto me stesso per quei colori".
Ma ingaggiamolo , no ? :cool:
Hyperion
24-10-2008, 19:44
Ma ingaggiamolo , no ? :cool:
Fosse per me, lo farei subitissimo.:cool:
Non si può, è extracomunitario e quest'anno la Juve ha già tesserato un calciatore extracomunitario (Amauri, che per ora è solo brasiliano).
Almeno a me risulta questo...
jimmywarsall
24-10-2008, 20:00
Giggggggi :ave::ave:
Uno che capisce bene come stanno le cose, e non si monta la testa :cool:
Infatti concordo con Gigi :ave:
Certo Buffon però non aveva neppure fatto il contrario (cioè non era sull'orlo del suicidio dopo 7 partite) come molti altri però :D :read: :ciapet:
Finalmente qualcuno che ne capisce un pò:O :O
:doh: :doh:
Dal sito del toro
Che faccio: vi segnalo io, o fate da soli? :rolleyes: :rolleyes:
Aspettiamo domani sera e poi vediamo chi deve segnalare:stordita: :stordita:
Hyperion
24-10-2008, 20:14
Non si può, è extracomunitario e quest'anno la Juve ha già tesserato un calciatore extracomunitario (Amauri, che per ora è solo brasiliano).
Almeno a me risulta questo...
Non credo che il limite sia di 1 giocatore extracomunitario per squadra, altrimenti l'inter avrebbe 12 giocatori in meno... :asd: e scovando legami di parentela di 7° grado con avi italiani almeno 4 giocatori in meno... :asd:
Non credo che il limite sia di 1 giocatore extracomunitario per squadra, altrimenti l'inter avrebbe 12 giocatori in meno... :asd: e scovando legami di parentela di 7° grado con avi italiani almeno 4 giocatori in meno... :asd:
mi pare che il problema sia con un ragazzo della primavera che occupa l'ultimo posto disponibile.
Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo".
Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora pure lui!
No il problema è che puoi acquistare un solo giocatore extracomunitario ALL'ANNO (non in tutto) e quest'anno abbiamo già preso Amauri.
Per tesserarne più di uno devi prima venderne un altro.. solo che come fai a vendere qualcuno se il mercato è chiuso?
Aspettiamo domani sera e poi vediamo chi deve segnalare:stordita: :stordita:
è stato convocato, quindi basta questo per sbugiardare studiospork :O
@ jimmy
Basta vedere la faccia di gigi durante la partita di napoli, tutto infagottato con il cappuccio in testa, per capire i suoi sentimenti :O :D :read:
miciopazzo198x
24-10-2008, 21:17
Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo".
Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora pure lui!
Se lo sogna...
jimmywarsall
24-10-2008, 22:07
@ jimmy
Basta vedere la faccia di gigi durante la partita di napoli, tutto infagottato con il cappuccio in testa, per capire i suoi sentimenti :O :D :read:
Ah beh... se sai pure leggere nel pensiero allora mi arrendo :sofico:
:D :Prrr:
jimmywarsall
24-10-2008, 22:09
FASE FINALE COPPA ITALIA SULLA RAI
La Lega ha assegnato i diritti tv, era l'unica offerta
(ANSA) - MILANO, 24 OTT - La Rai, unica ad aver presentato un'offerta, ha ottenuto dalla Lega Calcio i diritti tv per la Coppa Italia, dagli ottavi di finale in poi. I diritti assegnati sono da esercitarsi in chiaro o a pagamento, nel territorio italiano, sia per la stagione in corso sia per la prossima, 2009-2010.
Come potevamo perderla :ave: :ave:
Gianni1482
24-10-2008, 22:11
ancora qui siete? pussa via :O
jimmywarsall
24-10-2008, 22:14
ancora qui siete? pussa via :O
Solo perché sei un neo-milionario non fare il gradasso :O
Gianni1482
24-10-2008, 22:16
Solo perché sei un neo-milionario non fare il gradasso :O
ovvio comprerò il forum e vi bannerò tutti :read:
ovvio comprerò il forum e vi bannerò tutti :read:
comincia col chiudere l'IT clan!:O
miciopazzo198x
24-10-2008, 23:00
Balotelli ha chiesto il prestito perchè non trova spazio :O
melomanu
24-10-2008, 23:06
Balotelli ha chiesto il prestito perchè non trova spazio :O
Se sgomita un pò si farà largo :O
Se sgomita un pò si farà largo :O
Gianni1482
24-10-2008, 23:17
comincia col chiudere l'IT clan!:O
sarà fatto :O
buongiorno ladri di gomiti e di montanari milionari :read: :read:
p.s.
gomitelli compriamolo noi: appena sfoggerà il suo colpo migliore in una partita contro l'itner, e non verrà punito, si potrà finalmente tornare a parlare di gombloddi anti-itner :O
Buongiorno ladri di colpi bassi da campione:read:
miciopazzo198x
25-10-2008, 08:32
Ma cos'è il "Prandelli show" ? :asd:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/qu...17308girata.asp
25/10/2008 (7:19)
"Sei troppo piccolo mi disse il Toro.
E io gli faccio gol nel derby"
Sebastian Giovinco, 21 anni
Intervista a Sebastian Giovinco
MASSIMILIANO NEROZZI
Fattane razzia nelle giovanili («Ne avrò persi due su venti»), Sebastian Giovinco s’affaccia stasera sul primo derby tra i grandi: da guastatore mancino o da arma tattica a giochi avviati è il dubbio che avrà accompagnato nella notte lui e Ranieri: «Spero di giocare, diciamo cinquanta e cinquanta».
Sebastian Giovinco, torinese dalla nascita, juventino da quando?
«Da quando ho avuto una maglia bianconera addosso, a sette anni. Prima, simpatie milaniste, per ragioni di famiglia. Ma diciamo che ero tifoso del calcio».
Chi l’aveva stregata?
«Van Basten, Savicevic».
Della Juve?
«Baggio, poi Del Piero».
Nato attaccante?
«No. Facevo il centrocampista centrale, poi mi spostarono a fare il trequartista».
Numero?
«L’otto, ma nelle giovanili mica puoi chiederli, te li danno. Poi il dieci, il preferito».
Ora si porta dietro il venti.
«Appunto, dieci più dieci».
Zolle dei primi calci?
«San Giorgio Azzurri, a Torino. C’ero finito perché andavo a vedere un mio amico».
La Juve quando spunta?
«L’anno dopo».
Mai rischiato di venire arruolato dal Toro?
«Sì. Mi chiamarono, ma fui subito scartato».
Motivo?
«Troppo piccolo, sai che novità. Neppure un provino: mi dissero che non andavo bene».
L’altezza la perseguita.
«Sinceramente non me n’è mai fregato nulla, ci devo convivere».
Di piccoletti bravi ce ne sono.
«Non lo dica a me, ma a quelli che non ci credono».
Com’è il derby?
«Sempre una partita a sè, anche se io finora ho giocato solo quelli giovanili».
Più vinti o più persi?
«Vinti, ne avrò persi un paio».
Ricordi?
«Gli ultimi due con la Primavera, 1-0 e 2-1: un gol in ognuno».
Quelli vissuti da raccattapalle?
«Ieri stavo rivedendo un vecchio derby, con quattro espulsi e un’autorete di Comotto (nel 2003, 2-0 per la Juve, ndr). Su una punizione ho intravisto un mio amico: probabilmente c’ero anch’io».
Gioca?
«Lo spero. Cinquanta e cinquanta, ma dovreste chiederlo a Ranieri».
Del Toro chi le piace?
«Rosina. E Abate».
L’ultimo sta crescendo.
«Ci ho giocato insieme a Empoli e nell’under 21: ha delle potenzialità incredibili. Insieme ad Amoruso, Bianchi e Rosina è il più pericoloso».
Ha amici del Toro?
«Sì, ma non si sono ancora fatti vedere».
L’anno scorso quando ha capito che era fatta per tornare a casa?
«Alla fine, ogni partita era un’esame».
Mai avuto ripensamenti?
«Qui ci sono campioni, e lo sai prima, ma solo così si cresce. Anche giocando poche partite, ma di Champions, per esempio: al di là delle presenze, le devi fare bene. Più che quanto giochi, conta come lo fai».
Quasi un milione di euro a stagione: ti cambia la vita?
«A me i soldi non interessavano, volevo solo sapere se la società teneva a me, e l’ha dimostrato».
Bisogna stare coi piedi per terra.
«Se sei un professionista lo devi fare, e devi essere umile: alla Juve di più. Penso di averlo nel carattere, grazie ai miei genitori, Giovanni ed Elvira, che hanno fatto tanti sacrifici per farmi arrivare fin qui».
Quanta pazienza ci vuole per aspettare in panchina?
«Sei in una grande squadra, e non ti regala niente nessuno. Ma sono contento, anche se vorrei giocare sempre, come tutti i giocatori».
Mestiere preferito?
«Quest’anno tre partite, tre ruoli diversi, ma mi trovo bene a sinistra».
Desiderio per il derby?
«Un gol vittoria».
Chi è favorito?
«Partita da tripla».
La chiamano Formica atomica.
«Se piace ai tifosi, per me non c’è nessun problema, anche se i compagni mi sfottono un po’».
Un obiettivo da raggiungere?
«Vincere qualcosa con la Juve, solo così puoi diventare un grande campione: e io, in futuro, vorrei esserlo».
miciopazzo198x
25-10-2008, 08:36
Se dovessero perdere finiranno ad ammaccare le scatole dei panettoni della Juventus a Natale :asd:
domthewizard
25-10-2008, 08:48
bonjour :O
Gianni1482
25-10-2008, 09:16
Salve :O
domthewizard
25-10-2008, 09:24
mamma mia, oggi un funerale è più allegro e movimentato di questo clown :rolleyes:
Gianni1482
25-10-2008, 09:28
mamma mia, oggi un funerale è più allegro e movimentato di questo clown :rolleyes:
Allora sparati così ci rallegriamo :O
domthewizard
25-10-2008, 09:30
Allora sparati così ci rallegriamo :O
oltre ad essere :old: sei anche cattivo :cry:
Il mio pc sta sbroccando :asd::asd:
:help:
domthewizard
25-10-2008, 09:35
Il mio pc sta sbroccando :asd::asd:
:help:
è :old: proprio come il proprietario :O
domthewizard
25-10-2008, 09:39
http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17227.shtml
:oink: :oink: :oink:
in effetti ha raggiunto la veneranda età di 4 anni :O
Sto ancora con AGP :asd::asd:
http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17227.shtml
:oink: :oink: :oink:
:old: ovviamente
domthewizard
25-10-2008, 09:40
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo17232.shtml
prendiamolo :O
domthewizard
25-10-2008, 09:41
e cosa aspetti a cambiarlo, che metta le ali e ti abbandoni? :rolleyes:
domthewizard
25-10-2008, 09:42
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo17251.shtml
:Puke:
il mio ne ha 5, ha una 6200 agp 8x su bus 4x :asd:
Radagast?
25-10-2008, 09:42
Buongiollo a tutti...Giovinco :ave:
domthewizard
25-10-2008, 09:43
Ranieri:"Carichi per il derby"
Col Toro non ci sarà Camoranesi
"Il Torino ha avuto più tempo per riposarsi e per caricarsi mentalmente, noi martedì abbiamo speso tantissimo sotto l'aspetto nervoso e fisico, ma è anche vero che la vittoria con il Real ci ha dato una carica importante". Queste le parole di Claudio Ranieri alla vigilia del derby di sabato sera contro il Torino di De Biasi. Ranieri ha anche annunciato l'assenza di Camoranesi, non ancora recuperato.
"Il derby è una partita particolare, conta quello che hai dentro e quello che hai da offrire - ha spiegato il tecnico della Juventus -. Mi aspetto il solito Torino, come quello dell'anno scorso, mentre per quanto riguarda la Juve per la formazione deciderò sabato mattina. La perplessità è in mezzo al campo, devo capire se mettere un ragazzo di 19 anni come Ekdal, al debutto quasi assoluto in una gara particolare come il derby, oppure snaturare un giocatore come Nedved".
speriamo che abbia capito che ekdal DEVE giocare e non togliere pavel dalla su fascia :doh:
e cosa aspetti a cambiarlo, che metta le ali e ti abbandoni? :rolleyes:
Diciamo che ultimamente i miei soldi sono andati verso altri interessi (leggi HT) :O
In primavera, con Nehalem e la nuova generazione di GPU, allora farò il grande passo :O
Cmnq si difende ancora bene, P4 3.2GHz, con 2GB e vga 7900GT/512MB (l'unico aggiornamento che mi osno concesso, due anni fa) :O
A 1024X768 non mi nego nulla :O
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo17251.shtml
:Puke:
Lo ha sempre detto: lui era itnerista fin da piccolo, e per la sua squadra del cuore potrebbe anche ridursi l'ingaggio :O
jimmywarsall
25-10-2008, 09:52
Giorno :O
Sul televideo c'è scritto che il Mercenario ha rinnovato fino al 2013 con ll sua squadra fin da bambino x 12 milionazzi netti a stagione :read:
Come si fa a competere? :help: :help:
domthewizard
25-10-2008, 09:54
Giorno :O
Sul televideo c'è scritto che il Mercenario ha rinnovato fino al 2013 con ll sua squadra fin da bambino x 12 milionazzi netti a stagione :read:
Come si fa a competere? :help: :help:
se leggevi due posts fa non avevi bisogno del televideo :rolleyes:
jimmywarsall
25-10-2008, 10:00
Mestiere preferito?
«Quest’anno tre partite, tre ruoli diversi, ma mi trovo bene a sinistra».
:read: :read: :read:
Questo per tutti quelli che hanno dato addosso a Ranieri perché lo vedeva come vice-Pavel :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
25-10-2008, 10:02
:read: :read: :read:
Questo per tutti quelli che hanno dato addosso a Ranieri perché lo vedeva come vice-Pavel :rolleyes: :rolleyes:
però è sulla fascia di camo che ha dato il meglio :rolleyes:
jimmywarsall
25-10-2008, 10:07
Il concetto è che se Ranieri se ne esce ad inizio anno dicendo che il ruolo migliore in questa Juve per Giovinco è esterno di sinistra... non è perché se lo è inventato (cit.) perché non capisce niente (cit.)... ma forse perché ha anche parlato col giocatore... forse perché l'ha anche provato in allenamento... e forse perché ha anche valutato l'impatto dell'inserimento del giocatore negli schemi della squadra... :read:
Invece qua tutti a dare addosso :rolleyes:
Ma si sa... in Italia ci sono 56 milioni di allenatori :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
25-10-2008, 10:10
Il concetto è che se Ranieri se ne esce ad inizio anno dicendo che il ruolo migliore in questa Juve per Giovinco è esterno di sinistra... non è perché se lo è inventato (cit.) perché non capisce niente (cit.)... ma forse perché ha anche parlato col giocatore... forse perché l'ha anche provato in allenamento... e forse perché ha anche valutato l'impatto dell'inserimento del giocatore negli schemi della squadra... :read:
Invece qua tutti a dare addosso :rolleyes:
però scusa, se a sinistra io ho pavel in condizione e camoranesi out, posso mai spostare pavel in un ruolo che non è il suo, quando a destra contro il bate tu giovinco hai fatto una partita straordinaria coronata con due assiste vincenti? :read:
Un conto è stare a sinistra, un altro è fare il vice-nedved: nedved non è solo un cc di sinistra, e di certo Giovinco non può sgroppare per tutto il campo a contrastare tutti, tanto meno tornare indietro a coprire, come invece ha sempre fatto pavel ;)
Ci sono anche 56 milioni di tifosi che non vedono come stanno realmente le cose, oltre che 56 milioni di allenatori :)
jimmywarsall
25-10-2008, 10:17
però scusa, se a sinistra io ho pavel in condizione e camoranesi out, posso mai spostare pavel in un ruolo che non è il suo, quando a destra contro il bate tu giovinco hai fatto una partita straordinaria coronata con due assiste vincenti? :read:
Un conto è stare a sinistra, un altro è fare il vice-nedved: nedved non è solo un cc di sinistra, e di certo Giovinco non può sgroppare per tutto il campo a contrastare tutti, tanto meno tornare indietro a coprire, come invece ha sempre fatto pavel ;)
Ci sono anche 56 milioni di tifosi che non vedono come stanno realmente le cose, oltre che 56 milioni di allenatori :)
"vice-Nedved" non significa "fare le stesse cose di Nedved"... io posso avere 2 seconde punte differenti che giocano in modo differente ma che fanno sempre la 2° punta.
Non facciamo :mc: :mc: per favore.
Qua tutti a dire che Giovinco deve giocare lì. Giovinco ama giocare là, non si può mettere Giovinco fuori ruolo che schifo :blah: :blah: e dare addosso
Poi invece si scopre che Giovinco su trova bene in quella posizione... :rolleyes:
Non cerchiamo di fare SEMPRE quelli che ne sanno di più di chi invece lavora tutti i giorni con i giocatori SUL CAMPO e ne sa molto più di noi :read: :read:
domthewizard
25-10-2008, 10:19
"vice-Nedved" non significa "fare le stesse cose di Nedved"... io posso avere 2 seconde punte differenti che giocano in modo differente ma che fanno sempre la 2° punta.
Non facciamo :mc: :mc: per favore.
Qua tutti a dire che Giovinco deve giocare lì. Giovinco ama giocare là, non si può mettere Giovinco fuori ruolo che schifo :blah: :blah: e dare addosso
Poi invece si scopre che Giovinco su trova bene in quella posizione... :rolleyes:
Non cerchiamo di fare SEMPRE quelli che ne sanno di più di chi invece lavora tutti i giorni con i giocatori SUL CAMPO e ne sa molto più di noi :read: :read:
e allora non lamentatevi se non gioca, perchè fino a quando c'è pavel su quella fascia più restare a scaldare la panchina :rolleyes:
jimmywarsall
25-10-2008, 10:21
e allora non lamentatevi se non gioca, perchè fino a quando c'è pavel su quella fascia più restare a scaldare la panchina :rolleyes:
E chi si lamenta? :rolleyes:
Giovinco ha 21 anni... è giovane... è al 1° anno di Juve (DI JUVE !!!... mica al Caltanissetta :read:) e deve saper aspettare il suo turno :read: :read:
Gianni1482
25-10-2008, 10:23
e Ranieri sicuramente non è uno dei Migliori :O :read:
domthewizard
25-10-2008, 10:28
E chi si lamenta? :rolleyes:
Giovinco ha 21 anni... è giovane... è al 1° anno di Juve (DI JUVE !!!... mica al Caltanissetta :read:) e deve saper aspettare il suo turno :read: :read:
ma infatti io mi riferivo a chi dive "Deve giocare giovinco!" e rimangono scandalizzati se poi rimane in panchina... e cmq anche lui, visto che è al primo anno di juve, dovrebbe adattarsi un pò visto che siamo anche in un periodo di emergenza... poi si chiaro, lui gioca bene a destra e a sinistra, ma visto che l'emergenza ora è a destra, dovrebbe adattarsi per qualche tempo per poi prendere definitivamente la fascia sinistra l'anno prossimo ;)
Veramente contro il Bate ha fatto "solo" i due cross per gli assist, il resto della partita non ha giocato benissimo, a sinistra invece ha giocato molto bene per tutta la partita, compreso un cross. Direi che il meglio l'ha dato a sinistra.
il mio ne ha 5, ha una 6200 agp 8x su bus 4x :asd:
vi batto tutti....geforce 5700ultra...comprata quando era appena uscita....da 4 anni non gioco più al pc causa studio :asd: prima ero uno smanettone da paura:overclock estremo,raffreddamento ad acqua come impianto base,etc etc :sofico:
Radagast?
25-10-2008, 11:11
e Ranieri sicuramente non è uno dei Migliori :O :read:
Gianni1482
25-10-2008, 11:12
Buondì a tutti :)
ancora non ti hanno bannato? :rolleyes:
Durante l'intervista alla Gazzeta dello Sport , Cristiano Ronaldo elenca i possibili rivali per difendere il titolo tra questi cita: Juventus , Chelsea , Real , Arsenal ...
un giornalista fa notare a ronaldo che c'è anche l'inter ..
e lui : ahhh si l'inter :mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: grandissimo!
PS ovviamente il giornalista nel titolo: "ammette di temere inter e juve" :asd:
ancora non ti hanno bannato? :rolleyes:
attendono che butti la epson dalla finestra :rolleyes:
domthewizard
25-10-2008, 11:16
Durante l'intervista alla Gazzeta dello Sport , Cristiano Ronaldo elenca i possibili rivali per difendere il titolo tra questi cita: Juventus , Chelsea , Real , Arsenal ...
scommettiamo che sotto sotto è itnerista pure lui? :sbonk:
è un rosicone :rolleyes:
l'itner vincerà cempions+campionato+coppa italia+coppa del nonno :O
Radagast?
25-10-2008, 11:19
C.Ronaldo :ave:
Gianni1482
25-10-2008, 11:19
attendono che butti la epson dalla finestra :rolleyes:
vorrei vedere dimmi tu una hp multifunzione decente che ha cartucce non compatibili a basso costo :rolleyes:
Gianni1482
25-10-2008, 11:20
PS ovviamente il giornalista nel titolo: "ammette di temere inter e juve" :asd:
paura ehhhh? :D
Radagast?
25-10-2008, 11:22
Formazza fantacalcio
Doni
Portanova
Legrottaglie
Vargas/Stovini
Maggio
Doni C.
Caserta
Pizarro
Delpiero
Cassano
Milito/Lavezzi
:cool:
vorrei vedere dimmi tu una hp multifunzione decente che ha cartucce non compatibili a basso costo :rolleyes:
a parte il fatto che io preferisco di gran lunga ricaricare perchè si risparmia l'impossibile, delle 56-57-58 ci sono compatibili da un bel pò,da eldo la 56 nera costa 10€ e la colori 12€ contro 18-20€ e 32€ delle originali.
1 ricarica della 56 19ml mi viene circa 1,5€ per circa 450 pagine :read:
io ho la psc1315
a parte il fatto che io preferisco di gran lunga ricaricare perchè si risparmia l'impossibile, delle 56-57-58 ci sono compatibili da un bel pò,da eldo la 56 nera costa 10€ e la colori 12€ contro 18-20€ e 32€ delle originali.
io ho la psc1315
stessa identica stampante tua!:)
Se usi vista....funziona tutto ok???a me ogni volta che la accendo mi deve reinstallare i driver!è scocciante...
con xp va a meraviglia!
stessa identica stampante tua!:)
Se usi vista....funziona tutto ok???a me ogni volta che la accendo mi deve reinstallare i driver!è scocciante...
con xp va a meraviglia!
Niente vista,comunque è disponibile da un pezzo il software completo per vista,se non ci sei stato vai nel sito HP :)
domthewizard
25-10-2008, 11:40
ma compratevi una epson col CIS che l'inchiostro costa meno di 0 :read:
Gianni1482
25-10-2008, 11:42
io ho la psc1315
valuterò bene :stordita:
valuterò bene :stordita:
charamente la 1315 non la fanno più però ci sono altre stampatni che usano le medesime cartucce o cartucce strutturalmente simili;
ad esempio:
HP Photosmart serie C4200 che si trova in giro a 65-70€ usa cartucce 33X e 34X che si ricarica facilmente come le 5X
http://www.cartucce.com/cartucce_hp_c8767_c9363_c9369.htm
ma compratevi una epson col CIS che l'inchiostro costa meno di 0 :read:
dici quel sistema da taniche da mezzo litro e tubicini?
devi stampare ogni giorno per evitare che si secchi l'inchiostro e buttare tutto
Niente vista,comunque è disponibile da un pezzo il software completo per vista,se non ci sei stato vai nel sito HP :)
ce l'ho già il pacchetto,è quello il problema :asd:
ce l'ho già il pacchetto,è quello il problema :asd:
purtroppo HP non brilla dal lato software :(
Gianni1482
25-10-2008, 12:02
charamente la 1315 non la fanno più però ci sono altre stampatni che usano le medesime cartucce o cartucce strutturalmente simili;
ad esempio:
HP Photosmart serie C4200 che si trova in giro a 65-70€ usa cartucce 33X e 34X che si ricarica facilmente come le 5X
http://www.cartucce.com/cartucce_hp_c8767_c9363_c9369.htm
devi stampare ogni giorno per evitare che si secchi l'inchiostro e buttare tutto
grazie ma i fori per ricaricare ci sono nelle cartucce originali? :mbe:
grazie ma i fori per ricaricare ci sono nelle cartucce originali? :mbe:
certo :)
http://www.cartucce.com/imgRI/hp_c8765_c8767.gif
http://www.cartucce.com/imgRI/hp_c8766_c9363.gif
@ migna:
http://www.vistaforums.com/Forum/Topic8253-21-1.aspx#bm63926
@ migna:
eh ho letto che sto Leo ce l'ha fatta.ma mica dice come :asd: dice di mandargli un pm!:doh:
Gianni1482
25-10-2008, 12:39
certo :)
http://www.cartucce.com/imgRI/hp_c8765_c8767.gif
http://www.cartucce.com/imgRI/hp_c8766_c9363.gif
@ migna:
eccellete direi :D e l'inchiostro si trova facilmente? :O
dal forum del Torino
Arturello Oggetto del messaggio: Re: giuvemerda-Toro
Arturello ha scritto:io non vorrei che si perdesse il derby malamente e restasse gdb
Bullo72 ha scritto:
ci riderebbe dietro l'italia
Dillinger ha scritto:
Ormai manco ci ridono più dietro, ci ignorano proprio...
Bullo72 ha scritto:
non hanno mica tutti i torti..
Arturello ha scritto:
siamo solo rimasti noi a considerarci una grande squadra e una grande tifoseria
Finalmente dei granata obbiettivi.......
e tanto per rimembrare:
FACCI LE CORNA!! MARESCA FACCI LE CORNA!! FACCI LE CORNAAAAA!!!!!!
miciopazzo198x
25-10-2008, 13:09
Dai ma che grande squadra? :confused:
E quale obiettività se si considerano grandi? :asd:
Radagast?
25-10-2008, 13:13
infatti ammettono che gli ride dietro l'italia intera..........se li sentissi dal vivo ti farebbero accapponare la pelle, si credono i depositari della fede assoluta calcistica.............
Ma come è possibile che Giovinco non giochi anche questa volta che Nedved gioca centrale ? :confused:
Si sta sfiorando il ridicolo nella gestione di questo ragazzo.
Radagast?
25-10-2008, 14:15
Ma come è possibile che Giovinco non giochi anche questa volta che Nedved gioca centrale ? :confused:
Giusto, Giovinco deve giocare :O
per far giocare saliha e marchionni che è un fantasma ogni partita che gioca.
Gianni1482
25-10-2008, 14:27
Giusto, Giovinco deve giocare :O
dillo a Jimmy :asd:
miciopazzo198x
25-10-2008, 14:29
Fai iniziare la partita prima di fasciarti la testa :O
Boostern
25-10-2008, 14:35
Fai iniziare la partita prima di fasciarti la testa :O
Esatto, togliti quella benda dalla testa :O Non siamo mica in Giappone :O
jimmywarsall
25-10-2008, 14:37
dillo a Jimmy :asd:
Io non ho detto che NON deve giocare :read:
Ho detto che non se ne deve fare un dramma ogni volta che non gioca :rolleyes: ...
Innanzitutto il bene della squadra... :read:
Anche io impazzisco per Giovinco... e poi chi l'ha detto che stasera non gioca?... dall'inizio o a partita in corso?.... partite già dal preconcetto che non giocherà per criticare :read:
Ma forse la formazione della Juve la fa la Cazzetta e non Ranieri è vero, dimenticavo :doh: :rolleyes:
Gianni1482
25-10-2008, 14:44
Io non ho detto che NON deve giocare :read:
Ho detto che non se ne deve fare un dramma ogni volta che non gioca :rolleyes: ...
Innanzitutto il bene della squadra... :read:
Anche io impazzisco per Giovinco... e poi chi l'ha detto che stasera non gioca?... dall'inizio o a partita in corso?.... partite già dal preconcetto che non giocherà per criticare :read:
Ma forse la formazione della Juve la fa la Cazzetta e non Ranieri è vero, dimenticavo :doh: :rolleyes:
ok ma qui sembra che cerchi ogni modo per non farlo giocare:doh: addirittura spostare Nedved al centro e non farlo giocare a sinistra :rolleyes: :muro: :muro:
jimmywarsall
25-10-2008, 14:49
ok ma qui sembra che cerchi ogni modo per non farlo giocare:doh: addirittura spostare Nedved al centro e non farlo giocare a sinistra :rolleyes: :muro: :muro:
Motivo in più perché non giochi stavolta :doh: :read:
Con un centrale riadattato come Pavel, che checché se ne dica è un "offensivo"... cioè si sgancia spessissimo e svaria su tutta la 3/4... mi pare ovvio che ci vogliano sugli esterni 2 giocatori in grado di coprirgli le spalle tipo Brazzo, De Ceglie o Marchionni :read:
Altrimenti mettiamo Pavel che spinge... aggiungiamo Giovinco che non torna nemmeno a pagarlo... di là ci mettiamo Marchionni... e il povero Sissoko dopo 30 minuti è sfasciato :rolleyes: :read:
A partita in corso invece potrebbe e dovrebbe entrare :O
Gianni1482
25-10-2008, 14:51
Jimmy spy il nuovo Ranieri :O
jimmywarsall
25-10-2008, 14:52
Jimmy spy il nuovo Ranieri :O
:Prrr:
In una squadra ci vuole equilibrio prima di tutto :read: ...
Poi giochiamo contro una squadra di fabbri a centrocampo peggio di noi :asd: ...
Hyperion
25-10-2008, 14:52
Motivo in più perché non giochi stavolta :doh: :read:
Con un centrale riadattato come Pavel, che checché se ne dica è un "offensivo"... cioè si sgancia spessissimo e svaria su tutta la 3/4... mi pare ovvio che ci vogliano sugli esterni 2 giocatori in grado di coprirgli le spalle tipo Brazzo, De Ceglie o Marchionni :read:
Altrimenti mettiamo Pavel che spinge... aggiungiamo Giovinco che non torna nemmeno a pagarlo... di là ci mettiamo Marchionni... e il povero Sissoko dopo 30 minuti è sfasciato :rolleyes: :read:
A partita in corso invece potrebbe e dovrebbe entrare :O
Il ragionamento fila.
Oltertutto pavel ha giocato 90 minuti martedì, quindi non è il caso di lasciare sissoko in mezzo da solo a coprire 3/4 di campo.
Radagast?
25-10-2008, 14:56
Ho capito chi si nascondo sotto il nick di Jimmy...mister Ranieri :eek: :eek:
Gianni1482
25-10-2008, 15:01
Il ragionamento fila.
Oltertutto pavel ha giocato 90 minuti martedì, quindi non è il caso di lasciare sissoko in mezzo da solo a coprire 3/4 di campo.
segnalato ai 30gb :O
Ho capito chi si nascondo sotto il nick di Jimmy...mister Ranieri :eek: :eek:
quoto :rolleyes:
Perché Marchionni torna ? E' offensivo almeno quanto Giovinco ;)
Allora metti Brazzo a destra e Giovinco a sinistra. Sembra che per Ranieri sia l'ultimo fra i centrocampisti. Va a finire che gli preferisce anche De Ceglie (che ricordo ha giocato a sinistra come esterno di centrocampo a Siena).
Gianni1482
25-10-2008, 15:01
ecco appunto... :read: suvvia Ranieri hai rotto :(
Fosse il nedved dei tempi d'oro ci può stare ma questo nedved al di là che oggi gli tocca giocare centrale anche contro il real ha giocato male (okok ha fatto il cross..sbagliato tra l'altro). Sono il primo ad apprezzare pavel per quello che ha fatto e la grinta che ci mette ma ormai non ce la fa più, dovrebbe LUI accettare di stare in panca per far entrare giovinco per il bene della squadra.
Hyperion
25-10-2008, 15:04
segnalato ai 30gb :O
:stordita:
Che vordì?
Allora metti Brazzo a destra e Giovinco a sinistra. Sembra che per Ranieri sia l'ultimo fra i centrocampisti. Va a finire che gli preferisce anche De Ceglie (che ricordo ha giocato a sinistra come esterno di centrocampo a Siena).
Anche questa mi piace.
Magari in corso di parita fa proprio questo cambio... ;)
jimmywarsall
25-10-2008, 15:08
Si ecco.. :doh:
Nedved lo rimpiangerete quando non ci sarà più vedrete :read: ... adesso c'è e secondo me il suo contributo lo dà sempre... basta che manchi una partita e vi accorgerete della differenza :O
Che Marchionni copra meno di Giovinco scusa cionci ma mi sembra una bestemmia... basta ricordare l partita col Real in cui il Marchio nonostante non ce la facesse più (si sa non rende per 90 min) era spessissimo in difesa a raddoppiare e a dare un mano a Grygera :read:
Marchionni è un ala pura... Giovinco è una mezz'ala/mezza punta... c'è una bella differenza.
Secondo me è giusto che nel derby la formica parta in panca e poi subentri. Poi magari Ranieri ci sorprenderà ancora :O
Radagast?
25-10-2008, 15:09
Giusto, Marchionni a Parma faceva a volte la seconda punta dietro il centravanti :O
Gianni1482
25-10-2008, 15:09
:stordita:
Che vordì?
e che ne so :rolleyes:
Si ecco.. :doh:
Nedved lo rimpiangerete quando non ci sarà più vedrete
Io rimpiango il nedved del pallone d'oro ma non gliene faccio colpa dato che non è un highlander e si impegna al massimo.
domthewizard
25-10-2008, 15:26
evita di dire cazzate intergalattiche, per favore. io ho una d88 (fino a due settimane fa erano due, poi l'ho cambiata con una più grande), una r1800 e tra un pò ci passo anche l'altra (il tempo di finire la scorta di cartucce che ho), una 7600 e una 4000, tutte coi compatibili e CIS (tranne le ultime due che hanno le taniche separate da 220ml) e le pulizie me le scordo. certo se si usa l'inchiostro fetente è normale che si inceppi, ma usando l'inchiostro INK-MATE (che costa pochissimo, ma un tantino più delle solite cinesate) pigmentato il risultato è uguale agli inchiostri originali e le stampanti funzionano sempre alla grande ;)
banana snapple
25-10-2008, 15:35
http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif !
http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif !
bannati!:doh:
banana snapple
25-10-2008, 15:39
bannati!:doh:
ma io vedo solo "segnala", "modifica" e "quote"... niente tasto "ban"... http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
domthewizard
25-10-2008, 15:40
ma io vedo solo "segnala", "modifica" e "quote"... niente tasto "ban"... http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
chi cerca, trova :O
MichellePayne
25-10-2008, 15:41
lavorare di sabato pomeriggio...:doh:
salve a tutti:)
meglio che studiare!:doh: :help:
domthewizard
25-10-2008, 15:43
non dirlo a me che è tutti i sabato/i :muro:
MichellePayne
25-10-2008, 15:48
meglio che studiare!:doh: :help:
dipende....
cosa stai studiando??
MichellePayne
25-10-2008, 15:49
non dirlo a me che è tutti i sabato/i :muro:
:vicini:
Hyperion
25-10-2008, 15:59
Ti pagano per spammare sul forum? :eek:
Lavorino interessante :sofico:
Lo freghiamo 'sto post 35k ai milanisti? :O
MichellePayne
25-10-2008, 16:02
Ti pagano per spammare sul forum? :eek:
Lavorino interessante :sofico:
:D
scemo...
banana snapple
"puntiamo ai 40.000" (cit.)
MichellePayne
banana snapple
25-10-2008, 16:06
Leucemia fulminante, muore Federico Luzzi
(AGM-DS) - 25/10/2008 16.25.51 - (AGM-DS) - Milano, 25 ottobre - Lo sport italiano piange per la morte di un giovane atleta, il tennista Federico Luzzi, stroncato da una leucemia fulminate. Luzzi e` morto oggi ad Arezzo (sua citta` natale) all’eta` di 28 anni. Il tennista si era sentito male domenica scorsa, durante un match di serie A, e successivamente era stato ricoverato in ospedale. Da ieri sera era entrato in coma. http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Campione mondiale Under 14 e campione europeo Under 16, Luzzi debutto` nel circuito ATP nel 1998, a Palermo. L`anno dopo arrivo` il primo successo nel challenger di Mumbai e la convocazione in Davis contro la Finlandia. Nel 2002 raggiunse il numero 92 del ranking ATP, il suo miglior piazzamento in carriera.
miciopazzo198x
25-10-2008, 16:14
Leucemia fulminante, muore Federico Luzzi
(AGM-DS) - 25/10/2008 16.25.51 - (AGM-DS) - Milano, 25 ottobre - Lo sport italiano piange per la morte di un giovane atleta, il tennista Federico Luzzi, stroncato da una leucemia fulminate. Luzzi e` morto oggi ad Arezzo (sua citta` natale) all’eta` di 28 anni. Il tennista si era sentito male domenica scorsa, durante un match di serie A, e successivamente era stato ricoverato in ospedale. Da ieri sera era entrato in coma. http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Campione mondiale Under 14 e campione europeo Under 16, Luzzi debutto` nel circuito ATP nel 1998, a Palermo. L`anno dopo arrivo` il primo successo nel challenger di Mumbai e la convocazione in Davis contro la Finlandia. Nel 2002 raggiunse il numero 92 del ranking ATP, il suo miglior piazzamento in carriera.
:eek: :(
MichellePayne
25-10-2008, 16:18
:(
oddio...
poverino:(
"puntiamo ai 40.000" (cit.)
:nonsifa::nonsifa:
Ogni cosa a suo tempo :O
In quanto nostro re, è tuo compito dimostrarci il tuo valore, quindi dovrai fregare il post 35k ai milanisti :read: :read:
Per i 40k c'è tempo
p.s.
RIP Luzzi
domthewizard
25-10-2008, 16:22
e pensare che la leucemia ci mette mesi, se non anni prima di presentarsi... brutta faccenda, R.I.P. :(
Gianni1482
25-10-2008, 16:23
Molto strana questa situazione... cmq mi spiace R.I.P:(
MichellePayne
25-10-2008, 16:27
Gianni:)
ciao...che piacere:) :)
Jollyroger87
25-10-2008, 16:29
e pensare che la leucemia ci mette mesi, se non anni prima di presentarsi... brutta faccenda, R.I.P. :(
La Leucemia fulminante purtroppo è così. Alle elementari una bambina che frequentava la mia scuola (eravamo in quarta elementare, io sezione A, lei sezione B) ci rimase anch'essa per questa porcheria che non dà scampo.
R.I.P. Luzzi.
banana snapple
25-10-2008, 16:30
no, quand'è fulminante ci mette molto meno a formarsi e ad avanzare
MichellePayne
25-10-2008, 16:30
La Leucemia fulminante purtroppo è così. Alle elementari una bambina che frequentava la mia scuola (eravamo in quarta elementare, io sezione A, lei sezione B) ci rimase anch'essa per questa porcheria che non dà scampo.
R.I.P. Luzzi.
:eek: :cry:
domthewizard
25-10-2008, 16:32
e grazie a sta meenkeea... lo so che quando è fulminante ci mette molto meno tempo a farti fuori, è che riflettevo su come si possa essere così sfortunati: già la malattia in sè è uno schifo, se poi ci aggiungiamo che ti finisce nel giro di qualche giorno senza possibilità di sperare in una guarigione...
Azz :(
Per la cronaca...out Lefrattaglie e dentro Mellberg :rolleyes:
miciopazzo198x
25-10-2008, 16:36
Per la cronaca: vaff :muro:
Comunque contro l'unica punta granata :O non serviranno nemmeno 4 difensori :O
Oggi vinciamo con goleada! :O :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.