View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
lorenzo999
28-12-2008, 15:05
Fulham 1 - Chelsea 0
miciopazzo198x
28-12-2008, 15:09
Fulham 1 - Chelsea 0
Interessante :mc:
banana snapple
28-12-2008, 15:43
buon pomeriggio!
banana snapple
28-12-2008, 15:46
Alla modica cifra di 64£ le vendono sui "soliti" siti inglesi. Due cartucce per ogni colore :mc:
Al cambio attuale :asd: 67€ :cool:
che siti sarebbero? :stordita:
mi servirebbero anche per la mia stampante, epson cx 3650 :fagiano:
melomanu
28-12-2008, 16:13
Scolari con l'anno nuovo verrà esonerato, poco ma sicuro.
Al suo posto arriverà sciarpetta, pronto a mettercela nel ciapet. :O
banana snapple
28-12-2008, 16:15
melo l'hai sentita la scossa? ho sentito oggi al tg che c'è stata una lieve scossa di terremoto a messina :stordita:
banana snapple
28-12-2008, 16:17
Camoranesi: "Nel 2009 spero di rimediare pochi infortuni"
Infortuni e acciacchi hanno limitato le prestazioni del centrocampista bianconero nella prima metà della stagione
TORINO
«Il momento più esaltante del 2008? Sicuramente è stata la vittoria di marzo a Milano contro l’Inter», Non ha dubbi il centrocampista della Juve Mauro German Camoranesi intervistato da Juventus Channel parlando dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.
«La partita più emozionante - continua - è stata quella contro il Real Madrid, una vittoria molto importante per tutti noi». Questo invece l’auspicio per il nuovo anno: «Spero di trovare continuità e di avere pochi infortuni». Al di là del calcio, Camoranesi di quest’anno ricorderà soprattutto Pechino: «Nell’arco di un anno ci sono tanti avvenimenti. Sportivamente dico le Olimpiadi, un evento sempre bello da seguire».
A Juve Channel ha parlato anche un altro centrocampista bianconero, ovvero Sissoko: «Mi auguro di vincere qualcosa, Champions o Campionato. Sarebbe straordinario». Entrambi sono d’accordo sulla crescita della Juventus nell’ultima parte dell’anno: «Siamo migliorati grazie all’arrivo di cinque, sei giocatori nuovi, di livello internazionale» è il parere di Mauro, che trova conforto nelle parole del maliano: «Quest’anno abbiamo davvero una bella squadra. In spogliatoio e in campo c’è grande unità d’intenti».
banana snapple
28-12-2008, 16:18
Cudicini: "Con la Juve una sfida affascinante"
«Tra Manchester e Inter passeranno i nerazzurri. Arsenal-Roma sarà un doppio confronto incerto ed equilibrato»
LONDRA
«In Premier League personalmente credo nella vittoria finale del Manchester United, ma attenzione al Liverpool, che sta disputando una grande stagione». È quanto dichiara il portiere del Chelsea, Carlo Cudicini, intervistato dall’Agenzia Radiofonica GRT.
«Ora possiamo contare nuovamente su Drogba, che ha finalmente superato i suoi problemi fisici. Ieri ha fatto gol. Per lui e per tutti è noi una grande iniezione di fiducia, è Didier il nostro acquisto più importante». Per Cudicini non è facile battere la concorrenza di Peter Cech, compagno di reparto che lui rispetta. «Se gioca lui è perchè è più forte».
Il portiere del Chelsea si sofferma sull’impegno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus, in programma a febbraio. «Soprattutto dopo un periodo di crisi iniziale - spiega Cudicini - la Juventus si è ritrovata, inanellando una serie di vittorie importanti grazie alle quali è, insieme al Milan, la principale antagonista dell’Inter per la conquista dello scudetto. Quella con i bianconeri sarà una sfida affascinante. Personalmente sono contento anche perchè avrò modo di stare in Italia per un paio di giorni».
Cudicini è già tornato in Italia, ma il risultato è stato negativo con la sconfitta all’Olimpico con la Roma. «La squadra giallorossa non meritava quella bassa posizione in classifica, presto potrà inserirsi nella lotta per il quarto posto. Con l’Arsenal - aggiunge Cudicini - la squadra di Spalletti se la giocherà alla pari: sarà un doppio confronto incerto ed equilibrato. I Gunners sono una squadra stranissima, in grado di perdere e vincere con chiunque. Per quanto riguarda noi, la Juventus avrà il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Tra Manchester e Inter passeranno i nerazzurri - conclude Cudicini - ma forse, per queste tre partite, è presto per fare pronostici: mancano ancora due mesi e tutto dipenderà dallo stato di forma e da eventuali infortuni che potranno penalizzare le squadre».
melomanu
28-12-2008, 16:19
melo l'hai sentita la scossa? ho sentito oggi al tg che c'è stata una lieve scossa di terremoto a messina :stordita:
Ma quando?
Ieri alle 15 o stanotte?
banana snapple
28-12-2008, 16:20
Juve, fenomeni normali
Torna Buffon, ma i bianconeri non sono più dipendenti. Zoff: «Non vedo eredi: a 30 anni è ancora giovane
JACOPO D'ORSI
TORINO
«Visto? Non sono insostituibile». Il primo a capire la nuova realtà è stato proprio lui, Gigi Buffon. Un paio di mesi fa, annunciando che la lesione di secondo grado agli adduttori della coscia destra rimediata il 5 ottobre lo avrebbe costretto ad aspettare il nuovo anno per tornare tra i pali, con la consueta simpatia aveva fotografato la situazione: «Rientrerò solo nel 2009, anche perché senza di me la Juve sta volando e devo aspettare che cali un po', altrimenti potrei fare solo danni».
Aggiungendo, col sorriso sulle labbra: «Manninger si è comportato bene, ma io mi so accontentare: potrei rientrare da secondo, se non da terzo. Dipende anche da Chimenti, rischio il posto». Scherzi a parte, che la Juve non sia più un paese per vecchi ormai è chiaro. Se Claudio Ranieri aspetta di scartare i pacchi del sontuoso mercato di gennaio che l'infermeria gli regalerà - presto saranno arruolabili a tempo pieno anche Zanetti, Camoranesi, Iaquinta, Tiago e più tardi Poulsen, Trezeguet e Zebina -, d'altra parte si prepara ad affrontare scelte difficili. Visto il rendimento del lato B della sua Juve, protagonista della rimonta in campionato (dal 12° al 2° posto in 10 partite) e della vittoria del gruppo H di Champions, «il più difficile» secondo il tecnico, è possibile che qualcuno degli antichi campioni bianconeri, una volta aggiustato, si scopra precario. Non è il caso di Buffon, sia chiaro, il cui fisico peraltro ha risposto bene alla prima settimana di lavoro dopo l'infortunio. Il portiere, che oggi festeggerà il primo compleanno del figlio Louis Thomas, non vede l'ora di mettersi alle spalle questo 2008 pieno di acciacchi, dal mal di schiena primaverile ai guai muscolari autunnali, per dare il suo contributo nella rincorsa all'Inter e alla finale di Champions.
L'amichevole del 6 gennaio a Messina con il Monaco servirà (anche) per certificarne la completa guarigione in vista del primo impegno del 2009, l'11 gennaio all'Olimpico contro il Siena, in cui da programmi riprenderà il suo posto. «A me, almeno nella Juve, non è mai capitata una situazione del genere perché non mancavo mai - spiega Dino Zoff, 476 presenze in bianconero tra il '72 e l'83 - ma non credo che Gigi avrà contraccolpi nel rientrare in squadra, nonostante l'ottimo rendimento di chi l'ha sostituito». Tutto come prima, dunque? Non proprio. Lasciata una Juve, Buffon ne troverà un'altra. Non solo perché Manninger, ragionando sui freddi numeri, specie in campionato non l'ha fatto rimpiangere (un gol subìto ogni due ore di gioco contro un'ora e tre quarti del collega, 2,29 punti a partita contro 1,75) e ha già presentato la propria candidatura alla successione («Non mi sono mai sentito solo un vice, non è detto che giochi Gigi quando rientra e io nel 2009 voglio migliorarmi e vincere qualcosa»); ma anche e soprattutto perché i buoni risultati dell'austriaco, aiutato dal ritorno della difesa titolare, hanno fatto toccare con mano alla società che restare senza il portiere più forte del mondo, la roccia su cui è stata rifondata la squadra dopo la caduta in B, è molto complicato ma non impossibile.
Ecco perché, al di là delle smentite di rito («È incedibile»), se il Manchester City degli sceicchi dovesse bussare alla porta con l'offerta di cui nell'ambiente si parla da tempo, superiore ai 50 milioni (più almeno 10 a stagione al giocatore), la Juve - che non a caso segue Handanovic dell'Udinese e ha provato il baby bulgaro Kirev - almeno al tavolo delle trattative si siederebbe. «Lo cederemmo solo se fosse lui a chiederci di andare via», filtra dai piani alti di corso Ferraris. Per ora si tratta di fantamercato, però - come accaduto con Trezeguet la scorsa estate, per cui il Barcellona non arrivò ad offrire i 20-25 milioni richiesti - anche Buffon scopre di avere un prezzo.
Quale, lo stabiliranno anche l'età (31 anni a fine gennaio) e il fisico, provato dai recenti infortuni. «Ma io - conclude Zoff - non mi priverei mai di un portiere così, credo sia insostituibile e chi ha la fortuna di averlo dovrebbe tenerselo. In Italia resta il migliore. Non vedo eredi, anche se Amelia è bravo, forse perché il ruolo comporta responsabilità che i giovani non vogliono prendersi». Quanto all'età, per Zoff, capitano Mundial nell'82 a 40 anni, non è mai stata un problema. «A 30 arrivai alla Juve, poi ci sono rimasto per 11 stagioni». Un percorso che Buffon sogna di ripetere. Sceicchi permettendo.
banana snapple
28-12-2008, 16:21
Ma quando?
Ieri alle 15 o stanotte?
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={7071343D-DA86-4DCD-BAE7-00C55A782CBB}
2,5 gradi, troppo debole, ho capito male al tg, pensavo fosse stata più forte :stordita:
megajuventino
28-12-2008, 16:24
sciarpetta e chi e'
banana snapple
28-12-2008, 16:27
sciarpetta e chi e'
http://img131.imageshack.us/img131/2381/manciojj8.png
melomanu
28-12-2008, 16:32
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={7071343D-DA86-4DCD-BAE7-00C55A782CBB}
2,5 gradi, troppo debole, ho capito male al tg, pensavo fosse stata più forte :stordita:
Si avevo letto qualcosa :fagiano:
relexion
28-12-2008, 17:23
poco spam ragazzi :O le feste sono dannose :rolleyes:
miciopazzo198x
28-12-2008, 17:27
che siti sarebbero? :stordita:
mi servirebbero anche per la mia stampante, epson cx 3650 :fagiano:
:read: http://www.blahdvd.com/index_epsonresults.htm?CartType=C11C577043
Putroppo il cambio resta un mistero... se usano quello dei siti finanziari (come sembra) ci sono molti affaroni (difatti NBA 2K9 a 23-24€ per console :eek: ). Se usano quello standard sono prezzi alti.
Io ho pagato 24€ per una cosa che costava 22£ :cool:
miciopazzo198x
28-12-2008, 17:35
edit :|
miciopazzo198x
28-12-2008, 17:37
Si avevo letto qualcosa :fagiano:
Proprio durante la commemorazione del centenario?! :eek:
Ha risposto :mc:
ecco come funziona il cambio?
ho adocchato una microsd al prezzo di 11,63 cui aggiungere 1 per la spedzione e sarebbero totale 12,63 pari a circa 14,50€ stando a yahoo, ma con la postepay quanto mi prendono? :confused:
melomanu
28-12-2008, 17:40
Proprio durante la commemorazione del centenario?! :eek:
Ha risposto :mc:
Infatti :asd:
Pare na maledizione :muro:
miciopazzo198x
28-12-2008, 18:04
ecco come funziona il cambio?
ho adocchato una microsd al prezzo di 11,63 cui aggiungere 1 per la spedzione e sarebbero totale 12,63 pari a circa 14,50€ stando a yahoo, ma con la postepay quanto mi prendono? :confused:
Io ti dico quello che PER CERTO mi è stato tolto qualche giorno fa con un acquisto: £22.86 > 24,2€ :read:
Buongiorno ladri di tanto è sera ma qui non spamma nessuno :read:
buongiorno alle 19.15? :rolleyes: :rolleyes:
ti segnalo seduta stante :read:
Parlando di cose serie:
oggi pomeriggio ero in un centro commerciale e mi stavo recando in un reparto vicino a quello telefonia e ho visto una mamma che ha comprato al figlio di circa 13-14 anni un N95 alla modica cifra di 299€,direi che a distanza di oltre 30 anni la legge Basaglia andrebbe rivista :rolleyes:
Parlando di cose serie:
oggi pomeriggio ero in un centro commerciale e mi stavo recando in un reparto vicino a quello telefonia e ho visto una mamma che ha comprato al figlio di circa 13-14 anni un N95 alla modica cifra di 299€,direi che a distanza di oltre 30 anni la legge Basaglia andrebbe rivista :rolleyes:
:doh: :doh:
Alla faccia della crisi :asd::asd:
Ed il bello è che poi si incazzano se montano un'antenna di telefonia vicino alle scuole, però a 12 anni possono stare tutto il giorno col cellulare all'orecchio :rolleyes:
:doh: :doh:
:muro:
Alla faccia della crisi :asd::asd:
Ed il bello è che poi si incazzano se montano un'antenna di telefonia vicino alle scuole, però a 12 anni possono stare tutto il giorno col cellulare all'orecchio :rolleyes:
la crisi c'è, ma non per tutti
http://www.sbontolo.com/files/u2/Quelo.jpg
c'è grossa crisi
:asd::asd:
miciopazzo198x
28-12-2008, 19:17
Parlando di cose serie:
Ma a quell'età a che serve il telefonino?
Come diceva il comico :rotfl:
"Siamo stati coglioni noi che per 50 anni c'abbiamo solo telefonato" :asd:
Ma a quell'età a che serve il telefonino?
Come diceva il comico :rotfl:
guarda è innegabile che con i tempi che corrono un telefonino è utile; il problema nasce dal fatto che spendere 300€ per un cell per un ragazzetto è una cosa del tutto irragionevole.
Anche perchè servirà solo ad essere esibito come status symbol. :doh:
io ho un modesto nokia da 29€ :cool::cool:
Hyperion
28-12-2008, 19:49
io ho un modesto nokia da 29€ :cool::cool:
Vantatene. :O
miciopazzo198x
28-12-2008, 19:54
guarda è innegabile che con i tempi che corrono un telefonino è utile; il problema nasce dal fatto che spendere 300€ per un cell per un ragazzetto è una cosa del tutto irragionevole.
Anche perchè servirà solo ad essere esibito come status symbol. :doh:
Coi tempi che corrono gli andrebbe negato fino ai 30 anni.
Hyperion
28-12-2008, 20:02
Coi tempi che corrono gli andrebbe negato fino ai 30 anni.
:eek:
Ora non passiamo da un estremo all'altro...
E poi il cell è uno strumento formidabile nel campo delle fighe... :O
miciopazzo198x
28-12-2008, 20:04
Beh tra video su youtube e foto varie in giro...
Sono più i contro che i pro... :mc:
Vantatene. :O
:sborone::sborone:
Hyperion
28-12-2008, 20:16
Beh tra video su youtube e foto varie in giro...
Sono più i contro che i pro... :mc:
Puoi mandare i messaggini alle fighe... quindi sono più i pro... :O
:sborone::sborone:
Puoi impostare gli mp3 come suoneria/sveglia/sms?
- Sì >> :cool: pezzente ma funzionale :D
- No >> buuuuuuuuuuuuh :ciapet:
a tal proposito mi permetto di consigliare i primi 20 secondi di questo video come tono sveglia
http://www.youtube.com/watch?v=ynV2_7YeOzY
io la uso regolarmente e ogni tanto se mi alzo tardi riesco a puntarla alle 7.51 precise :cool:
se volete farvi 2 ghigni scaricatevi questi 2 podcast degli audiolibri "piccanti" di ciao belli :asd: :sofico:
http://download.deejay.it/podcast/ciaobelli/2511_ciaobelli_1_gli_audiolibri_di_shorty_la_signora_mandaradoni.mp3
http://download.deejay.it/podcast/ciaobelli/1112_ciaobelli_2_gli_audiolibri_di_shorty.mp3
:sbonk: :ave: :rotfl:
mp3? :rotfl::rotfl:
Perché secondo te si può collegare al pc? :asd::asd:
è un telefonino, serve per telefonare, e basta :read::read:
Buongiorno ladri di cellulari di prima generazione :O
megajuventino
29-12-2008, 08:16
giorno a voi
a casa a cazzeggiare mentre io tornato a lavorare
:nonsifa::nonsifa:
Qua si cazzeggia anche dal luogo di lavoro :O
http://www.sbontolo.com/files/u2/Quelo.jpg
c'è grossa crisi
:asd::asd:
La risposta è dentro di te ..... ma è sbagliata .... :O
Buongiorno clan .... ;)
Tuttosport - Juventus, Milito per il futuro
L'Inter pare destinata a rassegnarsi: Diego Milito non si muoverà da Genoa, almeno fino alla prossima estate. E in caso di partenza a giugno, la squadra favorita ad assicurarsi le prestazioni del "Principe" sarebbe la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri lavorano da tempo a fari spenti per assicurarsi un giocatore considerato l'erede di Trezeguet ed il perfetto partner di Amauri. A favorire il buon esito dell'eventuale operazione ci sarebbero i numerosi affari in ponte tra i due club, come la comproprietà di Raffaele Palladino e l'eventuale riscatto di Domenico Criscito.
:O :O
Qualcuno un po' più giovane? :stordita: :stordita:
Fa 30 anni a giugno
Buongiorno ladri di gioventù:read:
Qualcuno un po' più giovane? :stordita: :stordita:
Fa 30 anni a giugno
LO vuole anche l'Itner .... :O
Il rapporto tra Amauri ed i fratelli Grimaldi, ormai ex procuratori dell'attaccante della Juventus, si è concluso.
A confermarlo è stato proprio il brasiliano che, alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "Non ho un agente. Il mandato della famiglia Grimaldi è scaduto a novembre e non è stato rinnovato".
A questo punto è presumibile che si scateni una vera e propria "corsa alla procura": a chi non fa gola uno degli attaccanti più forti dell'intera Serie A?
Facciamo una colletta e lo prendiamo noi del clan? :O
Buondì :)
Il rapporto tra Amauri ed i fratelli Grimaldi, ormai ex procuratori dell'attaccante della Juventus, si è concluso.
direi che Amauri è ufficialmente un giocatore della nazionale brasiliana; questa notizia si ricollega di sicuro alle dichiarazioni di Dunga contro i procuratori di Amauri :( :cry:
miciopazzo198x
29-12-2008, 09:06
Io resto dell'idea che finisca a giocare nell'Italia.
Fukka che ti sei messo nell'avatar? Virgola? :asd:
micino :flower:
in realtà mi ricorda nuvola, la sorellina di nerone :O
miciopazzo198x
29-12-2008, 09:16
:rolleyes: :mc:
Nuvola, Nerone e Napoleone :O
Il 2008 bianconero: 5ª puntata
SETTEMBRE
Settembre parte con la sosta per le nazionali. Iniziano le gare di qualificazioni per i Mondiali del 2010 in Sudafrica e Claudio Ranieri riabbraccia la squadra al completo solo pochi giorni prima della sfida con l’Udinese. Memori di quanto successo un anno prima, i bianconeri affrontano i friulani con ancora maggior concentrazione. E questa volta c’è un Amauri in più che sblocca il risultato e decide la gara.
Per l’Olimpico è la prima festa. La seconda arriva subito. Dopo due anni e mezzo di attesa, la Champions League fa ritorno a Torino. C’è da affrontare lo Zenit, Campione di Russia, detentore della Coppa Uefa e recente vincitore della Supercoppa Europea. Un brutto cliente, per battere il quale ci vuole una prodezza di Del Piero: 1-0, il cammino parte col piede giusto.
Se il capitano lascia il segno in Europa, Amauri lo fa in campionato. Una settimana dopo il gol all’Udinese, il brasiliano punisce anche il Cagliari. Dal Sant’Elia la Juventus esce con un 1-0 che vale molto. Dopo tre gare, la squadra di Ranieri è in testa al campionato.
Ma quando già qualcuno inizia a parlare di fuga, i bianconeri si imbattono in un improvviso momento no. Trezeguet deve arrendersi di fronte ai problemi continui al tendine e dà a tutti l’arrivederci al 2009. E in Sardegna si è fermato anche Buffon. Contro il Catania, nel turno infrasettimanale, ci si mette di mezzo anche il terreno di gioco. Dopo il terzo centro di fila di Amauri, imbeccato da un cross di Giovinco, i siciliani trovano il pari nella ripresa, favoriti da un rimbalzo fasullo che mette fuori causa Chiellini: 1-1.
Pareggio che si ripete anche tre giorni dopo, nell’anticipo con la Sampdoria. Non è il pirotecnico 3-3 di pochi mesi prima, ma un più scialbo 0-0 su cui pesa un clamoroso palo colpito da Del Piero nel corso del primo tempo.
E a conferma che settembre è il mese dei pari, i bianconeri escono con un punto anche dalla prima trasferta europea. A Minsk, sul campo dei campioni di Bielorussia del Bate Borisov c’è subito da soffrire. Sotto di due gol dopo 20 minuti, ci vogliono due giocate sull’asse Giovinco-Iaquinta per trovare un 2-2 che tiene fino al 90’.
OTTOBRE
Se settembre era stato il mese dei pareggi, ottobre inizia con un passo indietro. Con il Palermo, cade l’imbattibilità stagione. All’Olimpico, i rosanero passano nonostante la prima magia di Del Piero su punizione. Sul risultato pesa l’espulsione di Sissoko a fine primo tempo.
Meno male che arriva la sosta. Ma dalle Nazionali giungono notizie poco incoraggianti: Buffon e Camoranesi sono out. Per il portiere si chiude qui il 2008, con due mesi e mezzo di anticipo.
Alla ripresa, nonostante le assenze, la squadra tiene bene per oltre un’ora sul difficile campo di Napoli e passa con l’ennesima prodezza di Amauri, servito da Poulsen. Ma quando anche il danese va ko, la partita cambia e i partenopei ribaltano il risultano infliggendo il secondo stop consecutivo.
Nel momento più difficile, la squadra si ricompatta e tira fuori il meglio di sé. A Torino arriva il Real Madrid per una sfida attesa a lungo e all’appuntamento si presenta una Juve in formato gigante. Del Piero sblocca con una prodezza e Amauri raddoppia. E’ un 2-1 che vale il primato del Gruppo H ma anche la scossa che serviva.
Scossa che si abbatte sul Torino nel derby. Amauri si traveste da Trezeguet e decide la stracittadina con un gran gol nella ripresa, proprio sotto la Scirea. Il brasiliano, che a suon di gol sta regalando punti e vittorie, entra di diritto nel cuore dei tifosi.
Proprio come Sebastian Giovinco. Il giovane talento suggella il suo lungo rapporto con la Juventus – che dura da quando aveva 10 anni – con la firma sul rinnovo del contratto.
Ripresa la marcia, ora serve continuità. E la trasferta di Bologna è il miglior banco di prova. Al Dall’Ara, contro una squadra affamata di punti, ci pensa Pavel Nedved a prendersi la squadra sulle spalle e a regalare una vittoria fondamentale con una doppietta. La rincorsa continua. Quando si entra nell’ultimo bimestre, l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare.
Fulham 1 - Chelsea 0
Finale 2-2 :O
Radagast?
29-12-2008, 10:05
Buongiollo a tutti i farabutti...che avete in questi 3 giorni, oltre a spammare e a dire caxxate? :confused:
Hyperion
29-12-2008, 10:23
Che se lo prenda pure :O
E' uno dei più forti attaccanti in circolazione, ha tecnica, fisico, testa, segna in tutti i modi possibili e fa segnare... che volete di più un lucano?:O
Radagast?
29-12-2008, 10:32
E' uno dei più forti attaccanti in circolazione, ha tecnica, fisico, testa, segna in tutti i modi possibili e fa segnare... che volete di più un lucano?:O
quoto :O
miciopazzo198x
29-12-2008, 10:33
Ciao :cool:
Radagast?
29-12-2008, 10:36
Ciao :cool:
ciao :mbe:
Radagast?
29-12-2008, 11:27
mortorio :(
jimmywarsall
29-12-2008, 11:44
Finalmente un po' di neve anche qua :cool:
3 cm :asd: :asd:
Ieri sera con gli amici guerra di palle di neve in piazza :fagiano:
domthewizard
29-12-2008, 11:52
bonjour :O
mi è stato detto che la giuve vuole Silva del valencia già a gennaio. confermate? :fagiano:
mi è stato detto che la giuve vuole Silva del valencia già a gennaio. confermate? :fagiano:
E chi cazz'e?????:mbe: :mbe:
domthewizard
29-12-2008, 11:55
niubbomane :rolleyes:
jimmywarsall
29-12-2008, 11:56
Magara :sbav:
:doh: :help:
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Silva :read: :read:
Purtroppo son le solite "sparate" dei giornalai... come dire che se lo volessimo noi non arriverebbe subbbbito il R.Madrid di turno ad offrire millemila milioni di miliardi di euri in più :doh: :help:
Radagast?
29-12-2008, 11:57
minkia dai nonno viger...silva è forte....ma han detto che prendiamo pure el principe :O
jimmywarsall
29-12-2008, 11:59
minkia dai nonno viger...silva è forte....ma han detto che prendiamo pure el principe :O
:eekk:
Perdatti ha comprato la Juve :eek: :eek: :eek:
domthewizard
29-12-2008, 12:01
el principe no perchè poi vuol dire che uno tra il panzer(otto :asd:) e 3x3 và via... e cmq io mi accontento di chiunque, basta che non arrivi diego che, e fixatelo pure, sarebbe l'ennesimo flop.
ah, e cmq io preferirebbi rakitic o WIJNALDUM :O
jimmywarsall
29-12-2008, 12:06
Gerrard arrestato per rissa in un pub :asd: :asd:
Hyperion
29-12-2008, 12:07
Beh... vantatene eh... :O e non sorprendiamoci se le colleghe se la spassano con i macedoni... :O
:asd:
jimmywarsall
29-12-2008, 12:10
Beh... vantatene eh... :O e non sorprendiamoci se le colleghe se la spassano con i macedoni... :O
Ma vaff :asd: :asd:
Radagast?
29-12-2008, 12:19
el principe no perchè poi vuol dire che uno tra il panzer(otto :asd:) e 3x3 và via... e cmq io mi accontento di chiunque, basta che non arrivi diego che, e fixatelo pure, sarebbe l'ennesimo flop.
ah, e cmq io preferirebbi rakitic o WIJNALDUM :O
El principe un flop????? mmazza, menomale che non fai parte di alcun organo direttivo calcistico :rolleyes:
Hyperion
29-12-2008, 12:24
El principe un flop????? mmazza, menomale che non fai parte di alcun organo direttivo calcistico :rolleyes:
Non ha scritto quello ;).
niubbomane :rolleyes:
Magara :sbav:
:doh: :help:
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Silva :read: :read:
Purtroppo son le solite "sparate" dei giornalai... come dire che se lo volessimo noi non arriverebbe subbbbito il R.Madrid di turno ad offrire millemila milioni di miliardi di euri in più :doh: :help:
Si vabbe:doh: :doh:
Io voglio gente affermata nella giuve mica sti giocatori qualunque:O :O
Comunque chi e che si offre di sparare nell pelotas a copolli giglio??
http://notizie.alice.it/notizie/altro/2008/12_dicembre/29/calcio_juventus_cobolli_sogna_lo_scudetto_e_del_piero_in_azzurro,17384552.html
Che menagramo:cool: :cool:
jimmywarsall
29-12-2008, 12:53
Si vabbe:doh: :doh:
Io voglio gente affermata nella giuve mica sti giocatori qualunque:O :O
Comunque chi e che si offre di sparare nell pelotas a copolli giglio??
http://notizie.alice.it/notizie/altro/2008/12_dicembre/29/calcio_juventus_cobolli_sogna_lo_scudetto_e_del_piero_in_azzurro,17384552.html
Che menagramo:cool: :cool:
ma se ha fatto vincere gli Europei alla Spagna? :muro: :muro: :muro:
Radagast?
29-12-2008, 13:05
vero, giocatore molto forte, ma dubito lo prendiamo, costerà un casino :O
Finalmente un po' di neve anche qua :cool:
Ieri sera con gli amici guerra di palle di neve in piazza :fagiano:
Stamattina anche qui nevicava ancora ... :O
melomanu
29-12-2008, 13:27
Diego penso sia Diego, non Diego Milito..
E Diego non credo sia un flop :asd:
Milito è forte, e David Silva è fortissimo :cool:
Eye of the tiger
29-12-2008, 13:40
Inter, Mourinho ha scelto Diego
10:30 del 29 dicembre
Inter, Diego l'uomo giusto.
Mourinho lo chiede per il rombo di centrocampo.
Tre alternative: il russo Arshavin dello Zenit, il francese Diaby dell'Arsenal e il croato Rakitic dello Schalke.
In lista anche lo spagnolo del Valencia, David Silva, già nel mirino della Juve.
Ma il brasiliano del Werder Brema resta il primo obiettivo di mercato, il club nerazzurro lo vuole subito ma dovrà fare i conti con la concorrenza di Juve e Fiorentina.
(Corriere dello Sport)
e quando mai non puntano un giocatore che la juve ha puntato diversi mesi fa
melomanu
29-12-2008, 13:42
Hanno i veri esperti di mercato, LORO :asd:
Eye of the tiger
29-12-2008, 13:51
no, io immagino una scenetta dove cobolli e secco ubriachi sparano stronzate sul mercato(Gerrard, Lampard, C.Ronaldo) con la finestra aperta e Mourinho nascosto nell'erba alta che si alza e inizia a correre con una risata diabolica.
melomanu
29-12-2008, 13:54
no, io immagino una scenetta dove cobolli e secco ubriachi sparano stronzate sul mercato(Gerrard, Lampard, C.Ronaldo) con la finestra aperta e Mourinho nascosto nell'erba alta che si alza e inizia a correre con una risata diabolica.
Bastano 4 cimici piazzate un pò qua e un pò la, dovrebbero essere esperti ormai :asd:
ale0crysis
29-12-2008, 14:14
sono tutti gay con il culo degli altri
bonjour :D
celebriamo la caduta dell'eroe ale0bello0pr che si è immolato per la patria ( l'ho scoperto solo oggi :sbonk:)
olè!
melomanu
29-12-2008, 14:19
Che bella cosa :asd:
Radagast?
29-12-2008, 14:24
:asd: :asd:
ale0crysis
29-12-2008, 14:26
Che bella cosa :asd:
:*bzzzzz*:
na jurnata e soleeee :O
domthewizard
29-12-2008, 15:20
bonsoir :O
parlavo di diego il brasiliano :rolleyes:
Non ha scritto quello ;).
ecco :O
ma se ha fatto vincere gli Europei alla Spagna?
Eeeeesatto! (cit.) :O
vero, giocatore molto forte, ma dubito lo prendiamo, costerà un casino :O
20mln, ma Dry vuole chiudere per 15/16
Diego penso sia Diego, non Diego Milito..
E Diego non credo sia un flop :asd:
Milito è forte, e David Silva è fortissimo :cool:
IMHO diego sarà il futuro Faraone :sofico:
Inter, Mourinho ha scelto Diego
quand'è che vanno a prenderselo? guardate, ci metto pure 5€ di tasca mia per contribuire :O
:cry: :cry: :cry:
correre verso la porsche (non sia mai che un itnerista vada in giro con un'italiana :doh: ) dove Mazzola non ci si raccapezza più col cambio sequenziale :stordita:
Bastano 4 cimici piazzate un pò qua e un pò la, dovrebbero essere esperti ormai :asd:
e poi GR fà tutto il resto :sborone:
Radagast?
29-12-2008, 15:25
Ma domthedog ha i requisiti per fare i multiquote? :confused:
io nel dubbio segnalo :rolleyes:
verolenny
29-12-2008, 16:34
giusto per la cronaca e solo perchè questa è una delle discussioni dove maggiormente si notava la sua presenza.
su decisione dello Staff del forum, l'utente ale0bello0pr, dopo aver scontato la sua sospensione di 15gg, oggi è stato bannato e ovviamente questo vale come ban alla persona.
jimmywarsall
29-12-2008, 16:48
:O
jimmywarsall
29-12-2008, 16:50
Legrottaglie e Marchisio, obiettivo Europa
Legrottaglie e Marchisio, ovvero i cervelli pensanti del gioco bianconero. Il primo, elegante come pochi, è il regista difensivo della formazione di Ranieri, quello che sistema la retroguardia, che chiama il fuorigioco, che, con Giorgio Chiellini compone una delle coppie più affidabili del campionato. Il secondo è il motore del centrocampo; giovane, ma già esperto, con i suoi quattordici anni di Juve, è l’uomo a cui consegnare il pallone, sicuri che non andrà perso.
Entrambi hanno vissuto un’ottima annata. Per Nicola, è stata talmente esaltante da non riuscire a individuare un solo momento da ricordare: «Non c’è un episodio particolare. Direi tutta la mia stagione è stata positiva, perché giocare nella Juventus a questi livelli, credo sia stata l’emozione più grande». Claudio invece ha un episodio ben preciso in mente: «Sicuramente la conferma e il ritorno a Torino per continuare la mia avventura in bianconero è stato il momento più bello».
La soddisfazione per quanto fatto di buono dalla Juve nel 2008 è comune: «Abbiamo raggiunto tanti ottimi risultati venendo da un anno di B e poi riproponendoci in A a grandi livelli», sottolinea il Duca. «La qualità della Juve è stata la capacità di non mollare mai, in tutte le partite, soprattutto contro le grandi e il terzo posto dello scorso anno è stato un grandissimo risultato» è il parere di Claudio.
L’obiettivo per il nuovo anno ha soprattutto un orizzonte Europeo: «Mi aspetto ancora di più rispetto a quest’anno –spiega Legrottaglie - e soprattutto di trovare la Juventus, il 27 maggio, a Roma». «Vogliamo arrivare sino in fondo, in campionato, in Champions e in Coppa Italia», gli fa eco Marchisio.
Diversi, come i due personaggi, gli avvenimenti del 2008 che li hanno maggiormente colpiti:
«Il crollo delle borse sicuramente lascerà il segno per tanti anni – sottolinea Nicola - A livello personale mi ha favorevolmente impressionato vedere crescere tante persone a livello spirituale. Questo mi ha lasciato una grande pienezza nel cuore».
«C’è stato quel tremendo incidente in Spagna – ricorda Claudio – Io ho un po’ paura di volare e sono rimasto molto colpito dalla scarsa attenzione nella manutenzione degli aerei».
Mi sa che hai scelto il lavoro "sbagliato" allora :D
jimmywarsall
29-12-2008, 16:56
GB: GIOCATORE ESPULSO DOPO 3 SECONDI
Milita in un campionato minore inglese, e' record mondiale
(ANSA) - ROMA, 29 DIC - Un giocatore di una serie minore inglese e' stato espulso dopo tre secondi di gara, un record mondiale secondo i media britannici. David Pratt, che milita nel Chippenham Town, squadra della Southern Premier League, ha ricvevuto il cartellino rosso per una brutta entrata su un giocatore del Bashley. Il precedente record era del giocatore del Bologna Giuseppe Lorenzo, che nel 1990 fu espulso dopo 10 secondi.
Nemmeno "pigna" Montero (:ave:) ci è riuscito :D
domthewizard
29-12-2008, 17:12
Ma domthedog ha i requisiti per fare i multiquote? :confused:
io nel dubbio segnalo :rolleyes:
mi sono evoluto :huh:
giusto per la cronaca e solo perchè questa è una delle discussioni dove maggiormente si notava la sua presenza.
su decisione dello Staff del forum, l'utente ale0bello0pr, dopo aver scontato la sua sospensione di 15gg, oggi è stato bannato e ovviamente questo vale come ban alla persona.
se è per quello che è successo l'altra volta è giusto, a prescindere dalla fede calcistica che ci accomuna. domandina: ma la sospensione non è una punizione che dovrebbe evitare il ban? :confused:
[I]GB: GIOCATORE ESPULSO DOPO 3 SECONDI
Milita in un campionato minore inglese, e' record mondiale
Nemmeno "pigna" Montero (:ave:) ci è riuscito :D
pigna :ave:
domthewizard
29-12-2008, 17:33
iuuhuuuu, c'è nessuno??? (cit.) :O
Radagast?
29-12-2008, 17:42
iuuhuuuu, c'è nessuno??? (cit.) :O
eccomi :)
domthewizard
29-12-2008, 17:43
eccomi :)
qualcun altro? :fagiano:
miciopazzo198x
29-12-2008, 17:51
se è per quello che è successo l'altra volta è giusto, a prescindere dalla fede calcistica che ci accomuna. domandina: ma la sospensione non è una punizione che dovrebbe evitare il ban? :confused:
Lo evita finchè non si esagera :read:
domthewizard
29-12-2008, 17:53
Lo evita finchè non si esagera :read:
ok, ma è stato bandito come utente solo ale0belloecc. oppure anche qualche suo relativo clone?
miciopazzo198x
29-12-2008, 17:56
Grazie al cambio favorevole NBA 2K9 è costato 21€ :cool:
domthewizard
29-12-2008, 17:58
Grazie al cambio favorevole NBA 2K9 è costato 21€ :cool:
21€ buttati nel cesso :rolleyes:
miciopazzo198x
29-12-2008, 18:02
Vai a giocare con le Barbie :rolleyes:
Radagast?
29-12-2008, 18:17
vai a giocare con i tuoi amici gayosi :rolleyes:
Ironia questa sconosciuta:ciapet: :ciapet:
Radagast?
29-12-2008, 18:23
vi saluto, a domani :)
domthewizard
29-12-2008, 18:25
Vai a giocare con le Barbie :rolleyes:
vai a giocare con i tuoi amici gayosi :rolleyes:
vi piacerebbe :Prrr:
vi saluto, a domani :)
ciauzzzzzzzzz:)
AtuttaBIRRA!
29-12-2008, 18:43
hai capito tutto della vita te :O
domthewizard
29-12-2008, 18:45
hai capito tutto della vita te :O
perchè, non si vede? :sofico:
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894111
scegliere i migliori 11 al mondo
fin'ora nessuno ha messo in formazione gente del calibro di Molinaro, Tiago :ave: Cardoso Mendes I e Iaquinta.
non capiscono niente di calcio :nonsifa:
ma la pubblicità di costa crociere (o msc o quello che è) ?
:rotfl::rotfl:
Camoranesi che dice di Amauri "sempre il solito parruccone" :sbonk::sbonk::sbonk:
Pensate alla Juve attuale con un David Silva in piu' e un centrale /terzino destro da integrare in rosa , SAREBBE UNA SQUADRA FANTASTICA!:eek:
miciopazzo198x
29-12-2008, 21:15
Anche Jimenez nei guai
Pugni all'ex Chievo Pinilla
Il centrocampista nerazzurro, in Cile per le feste, litiga in un locale con il connazionale. Alla base vecchie ruggini tra i due
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/29/jimenez.shtml
manurosso87
29-12-2008, 21:31
chi è che si è beccato il thread di ale0bell0pr? :asd:
miciopazzo198x
29-12-2008, 22:10
chi è che si è beccato il thread di ale0bell0pr? :asd:
???
Hyperion
29-12-2008, 23:59
Qualcuno di voi ha per caso visto zeitgeist?
megajuventino
30-12-2008, 00:13
e chi e'
Hyperion
30-12-2008, 00:19
e chi e'
Ottima domanda... :asd:
jimmywarsall
30-12-2008, 00:20
L'avevo iniziato un giorno.. poi avevo smesso.
Magari prima o poi lo guardo tutto :O
jimmywarsall
30-12-2008, 00:21
e chi e'
http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414 :rolleyes:
Hyperion
30-12-2008, 00:31
E' una visione alternativa del mondo (e questo è una cosa positiva al giorno d'oggi, in cui tutto è allineato), però ne spara tante, ma tante, che mi piacerebbe sapere quali sono vere, e su quali invece hanno -diciamo- calcato un po' troppo la mano...
FA.Picard
30-12-2008, 07:22
:nono:
miciopazzo198x
30-12-2008, 07:57
Brescia, brucia palazzina: un morto
Salvi per miracolo gli altri inquilini
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo437274.shtml:eek:
Trova 160mila euro e li restituisce
Cagliari, impiegata virtuosa dai Cc
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo437279.shtml :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894111
scegliere i migliori 11 al mondo
fin'ora nessuno ha messo in formazione gente del calibro di Molinaro, Tiago :ave: Cardoso Mendes I e Iaquinta.
non capiscono niente di calcio :nonsifa:
ehm....ehm.....dicevi? :O
megajuventino
30-12-2008, 08:29
Buongiorno clan ... ;)
e non lavorate troppo:D
FA.Picard
30-12-2008, 09:00
chi mi riassume cosa è successo a ale0bello0pr?
ha subito la bannatio ad personam :O
FA.Picard
30-12-2008, 09:23
eh l'avevo capito...ma perchè? :O
boh :boh:
Francamente chissenfrega :read:
jimmywarsall
30-12-2008, 09:41
E' una visione alternativa del mondo (e questo è una cosa positiva al giorno d'oggi, in cui tutto è allineato), però ne spara tante, ma tante, che mi piacerebbe sapere quali sono vere, e su quali invece hanno -diciamo- calcato un po' troppo la mano...
Bella domanda... piacerebbe saperlo anche a me.
http://it.wikipedia.org/wiki/Zeitgeist,_the_Movie
Ha avuto millemila sospensioni... ma più che altro preché contestava i mod. pubblicamente di continuo credo :O
Buongiorno ladri di ban:read:
melomanu
30-12-2008, 10:01
Buontroio :O
boh :boh:
Francamente chissenfrega :read:
Ma anche no.
Ha avuto millemila sospensioni... ma più che altro preché contestava i mod. pubblicamente di continuo credo :O
E quindi?
A parte che l'utlima volta ne aveva ben motivo, e poi c'è chi di sospensioni ne colleziona molte di più, anche in altre sezioni, ma continua a rompere i coglioni indisturbato :boh:
è spiaciuto anche a me per alebbbbbello......esagerava, ma come diceva melomeno c'è chi fa peggio.......specie in SPA........
melomanu
30-12-2008, 10:43
Compriamo Gerardo, sarà ipersvalutato ora :O
miciopazzo198x
30-12-2008, 10:50
Compriamo Gerardo, sarà ipersvalutato ora :O
Davids II :asd:
ehm....ehm.....dicevi? :O
:ave:
diamogli tempo diventerà un grande terzino :cool:
melomanu
30-12-2008, 10:54
Davids II :asd:
:sborone:
http://www.sportmediaset.it/bin/86.$plit/C_27_articolo_19275_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/47.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/85.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/41.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_5_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/29.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg
miciopazzo198x
30-12-2008, 11:06
Buondì :)
:cool:
Radagast?
30-12-2008, 11:11
Buongiollo a tutti farabuttissimi :O
Radagast?
30-12-2008, 11:15
Ma i formati .pdf come faccio a modificarli??? Adobe non me li fa toccare :confused:
Hyperion
30-12-2008, 11:18
Ma i formati .pdf come faccio a modificarli??? Adobe non me li fa toccare :confused:
Buongiorno!! :O :asd:
Devi avere la versione a pagamento (costa sui 700 euro se non erro). Se vai nella sezione "Programmi ed Utility", però, dovresti trovare in rilievo un thread con alcuni software che possono modificare i pdf.
Sono tornato a postare :fagiano:
Radagast?
30-12-2008, 11:20
Buongiorno!! :O :asd:
:mbe:
pdt to word :read:
http://download.chip.eu/it/download_getfile_it_3742163.html?s=http://dl05.chip.eu&f=/163682/pdf2wordsetup_MASTER.exe&t=495a0386&sign=d02271f5a9dc6c3cd55a69f1caf3cc65&dl_type=dl_hs#
non visitare la pagina del produttore
Hellopdf.Xcom perchè risulta infetta :)
Radagast?
30-12-2008, 11:22
Devi avere la versione a pagamento (costa sui 700 euro se non erro). Se vai nella sezione "Programmi ed Utility", però, dovresti trovare in rilievo un thread con alcuni software che possono modificare i pdf.
Sono tornato a postare :fagiano:
ok, mi serve perchè devo compilare una scheda e sti geni l'hanno messa in formato pdf :muro: :muro:
devi usare adope professional:( :(
probabilmente hai solo adobe reader:O :O
devi calare i soldi per modificarli:stordita: :stordita:
melomanu
30-12-2008, 11:23
Usa solid pdf converter.
Hyperion
30-12-2008, 11:25
ok, mi serve perchè devo compilare una scheda e sti geni l'hanno messa in formato pdf :muro: :muro:
Sicuro che non lo devi stampare, e poi compilare?
I pdf servono esattamente a questo: sono "immodificabili" e stampabili, a differenza di altri formati (bmp, doc, ecc).
stampi il pdf, lo compili a mano, fai scansione con scanner e salvi in pdf :)
I pdf servono esattamente a questo: sono "immodificabili" e stampabili, a differenza di altri formati (bmp, doc, ecc).
Esistono anche i pdf con campi compilabili. In pratica ci puoi scrivere soprae stamparli, ma non puoi salvarli (a meno che tu non abbia la versione professional). Giusto ieri ne ho compilato uno.
Magari è uno di questi :fagiano:
Radagast?
30-12-2008, 11:29
ci sono alcuni passaggi nel documento tra parentesi che ad esempio dicono (solo per chi ha scelto una risposta in precedenza).
Non mi pare il caso visto che devo poi stampare il documento e spedirlo. :rolleyes:
Hyperion
30-12-2008, 11:30
Esistono anche i pdf con campi compilabili. In pratica ci puoi scrivere soprae stamparli, ma non puoi salvarli (a meno che tu non abbia la versione professional). Giusto ieri ne ho compilato uno.
Magari è uno di questi :fagiano:
Ganzo!!
Mai trovati...
melomanu
30-12-2008, 11:30
ci sono alcuni passaggi nel documento tra parentesi che ad esempio dicono (solo per chi ha scelto una risposta in precedenza).
Non mi pare il caso visto che devo poi stampare il documento e spedirlo. :rolleyes:
Estrailo con solid pdf converter; ottieni un file (word) che puoi modificare identico al pdf.
dopo ricrei un pdf con pdf creator, e ti sei sbrigato in 5 minuti.
Radagast?
30-12-2008, 11:33
Estrailo con solid pdf converter; ottieni un file (word) che puoi modificare identico al pdf.
dopo ricrei un pdf con pdf creator, e ti sei sbrigato in 5 minuti.
proverò, grazzi cumpà ;)
miciopazzo198x
30-12-2008, 12:01
edit
Dì pure, i moderatori non si arrabbiano :O :ciapet:
Dì pure, i moderatori non si arrabbiano :O :ciapet:
mai fatto arrabbiare i mod :O
avevo scritto che per me la cosa migliore è stapmare il pdf complarlo e scansionarlo per mantenere la formattazione :read:
Hyperion
30-12-2008, 12:32
mai fatto arrabbiare i mod :O
avevo scritto che per me la cosa migliore è stapmare il pdf complarlo e scansionarlo per mantenere la formattazione :read:
Non è di sicuro la soluzione più elegante, anzi... la compilazione a mano è già di per sè brutta, poi c'è la scansione che introduce sbavature e ti restituisce un immagine lenzuolo che va ritoccata e poi convertita in pdf con determinate dimensioni... insomma una menata inutile.
Io sarei per l'uso del ciuchino: viene tutto perfetto, e senza scassature di conversioni multiple di formati...
:ave:
diamogli tempo diventerà un grande terzino :cool:
si, tempo 30 o 40 anni e avrà l'esperienza necessaria per non sfigurare :asd:
jimmywarsall
30-12-2008, 12:53
E quindi?
A parte che l'utlima volta ne aveva ben motivo, e poi c'è chi di sospensioni ne colleziona molte di più, anche in altre sezioni, ma continua a rompere i coglioni indisturbato :boh:
Hanno fatto una domanda e io ho dato una risposta... mica ho detto che quello che è stato fatto sia giusto o sbagliato :mbe:
lorenzo999
30-12-2008, 13:01
si è vero che spesso le sospensioni a volte sono poco eque ma ale non era proprio un utente modello :p
melomanu
30-12-2008, 13:41
Hanno fatto una domanda e io ho dato una risposta... mica ho detto che quello che è stato fatto sia giusto o sbagliato :mbe:
Uhm, tecnicamente non hai dato una risposta e basta: hai espresso una considerazione nella risposta :O
si è vero che spesso le sospensioni a volte sono poco eque ma ale non era proprio un utente modello :p
Beh si, per carità...
Ma come tanti altri, però..
forse però è più grave quel che ha fatto lui, che insultare ogni giorno questo o quel politico/persona etc :boh:
jimmywarsall
30-12-2008, 13:47
Uhm, tecnicamente non hai dato una risposta e basta: hai espresso una considerazione nella risposta :O
:muro: :muro: :muro: :muro:
melomanu
30-12-2008, 13:54
:muro: :muro: :muro: :muro:
C'è poco da sbattersi la testa :boh:
jimmywarsall
30-12-2008, 14:05
C'è poco da sbattersi la testa :boh:
:muro: :muro: :muro: x 2
melomanu
30-12-2008, 14:15
:muro: :muro: :muro: x 2
Poverino, mi spiace ti faccia così male sbattendoti la testa :(
Radagast?
30-12-2008, 14:22
Io finora sono stato sospeso 2 volte :)
jimmywarsall
30-12-2008, 14:23
Visto che insisti :rolleyes: adesso gradirei sapere quali "considerazioni" avrei fatto... :rolleyes:
A me pare di aver esposto i fatti :read:.. senza entrare nel merito della decisione... ma forse mi sbaglio :boh:... visto che ora a quanto pare ciò che dico non lo decido io :rolleyes:
melomanu
30-12-2008, 14:25
Visto che insisti :rolleyes: adesso gradirei sapere quali "considerazioni" avrei fatto... :rolleyes:
Visto che ora a quanto pare ciò che dice non lo decido io :rolleyes:
Hai scritto che credi sia stato sospeso in quanto più che altro contestava spesso i moderatori.
jimmywarsall
30-12-2008, 14:26
Hai scritto che credi sia stato sospeso in quanto più che altro contestava spesso i moderatori.
Non mi pare di aver detto che credo sia giusto o credo sia sbagliato :rolleyes:
melomanu
30-12-2008, 14:27
Ho detto questo?
:confused:
jimmywarsall
30-12-2008, 14:27
Ho detto questo?
Ho fatto considerazioni?
banana snapple
30-12-2008, 14:28
buon pomeriggio a tutti!
melomanu
30-12-2008, 14:29
Ho fatto considerazioni?
Si: il termine più che altro indica una considerazione.
Non mi pare di aver scritto : " hai espresso un giudizio" :confused:
jimmywarsall
30-12-2008, 14:31
A casa mia considerazione = giudizio, valutazione, apprezzamento, esame, approvazione...
A casa tua non so :confused:
melomanu
30-12-2008, 14:34
A casa mia considerazione = giudizio, valutazione, apprezzamento, esame, approvazione...
A casa tua non so :confused:
Un giudizio è una valutazione, in positivo o in negativo, di un qualcosa.
Una considerazione è una semplice esposizione di un pensiero, senza che questo comporti un giudizio negativo o positivo.
Ti faccio un esempio :)
Gelato al gusto nocciola
giudizio: non lo mangio perchè non è buono
considerazione: non lo mangio perchè a me non piace.
:)
banana snapple
30-12-2008, 14:37
:sborone:
http://www.sportmediaset.it/bin/86.$plit/C_27_articolo_19275_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/47.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/85.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/41.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_5_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/29.$plit/C_27_photogallery_958_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg
:help: :oink: :help: :oink: :oink: :oink:
jimmywarsall
30-12-2008, 14:38
Vabbè amen.
Tanto ormai lo so che sei più duro del cemento :rolleyes:
E' inutile ragionare... rigiri sempre la frittata come vuoi :rolleyes:
melomanu
30-12-2008, 14:41
Vabbè amen.
Tanto ormai lo so che sei più duro del cemento :rolleyes:
E' inutile ragionare... rigiri sempre la frittata come vuoi :rolleyes:
Eccerto, un classico questo tuo modo di concludere :asd:
Comunque hai ragione, inutile discutere: tu hai sempre ragione, lo avevo scordato :)
banana snapple
30-12-2008, 14:41
Una considerazione è una semplice esposizione di un pensiero, senza che questo comporti un giudizio negativo o positivo.
Gelato al gusto nocciola
teoria dell'interpretazione: un giudizio non può essere vero o falso, giusto o ingiusto, morale o immorale, ma può essere soltanto fondato o infondato :cool:
melomanu
30-12-2008, 14:42
teoria dell'interpretazione: un giudizio non può essere vero o falso, giusto o ingiusto, morale o immorale, ma può essere soltanto fondato o infondato :cool:
Mitico :cool:
banana snapple
30-12-2008, 14:44
Mitico :cool:
qualcosa del primo esame mi è rimasto in testa :sofico:
melomanu
30-12-2008, 14:44
Per chi ha facebook: è possibile conoscere maggiori info su una persona iscritta a facebook, se io non sono iscritto? :confused:
Radagast?
30-12-2008, 14:52
Per chi ha facebook: è possibile conoscere maggiori info su una persona iscritta a facebook, se io non sono iscritto? :confused:
mi pare di no, non è come badoo che puoi fare tutto pur senza essere iscritto :O
domthewizard
30-12-2008, 14:59
Comunque hai ragione, inutile discutere: tu hai sempre ragione, lo avevo scordato :)
la grisellite :mc: :mc: :mc:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se vuoi scrivere la maialate a qualcuno devi iscriverti :read:
melomanu
30-12-2008, 14:59
mi pare di no, non è come badoo che puoi fare tutto pur senza essere iscritto :O
Capito.
E' che non ho ancora voglia di iscrivermi su facebook, ma mi interessavano info su una persona per capire se era chi pensavo :O
Radagast?
30-12-2008, 15:00
Capito.
E' che non ho ancora voglia di iscrivermi su facebook, ma mi interessavano info su una persona per capire se era chi pensavo :O
è bona? :confused:
melomanu
30-12-2008, 15:00
la grisellite :mc: :mc: :mc:
Antani?
melomanu
30-12-2008, 15:01
Se è chi penso io, parecchio :asd:
Radagast?
30-12-2008, 15:02
link :O
melomanu
30-12-2008, 15:03
:ciapet: :ciapet:
domthewizard
30-12-2008, 15:04
domthewizard
30-12-2008, 15:05
Antani?
no grazie, ho smesso :fagiano:
melomanu
30-12-2008, 15:06
no grazie, ho smesso :fagiano:
Fai bene: il sesso non è roba per tutti :O
melo, I1 ha sospeso la programmazione di terminator :asd::asd:
Oh, non è una considerazione eh, è un dato di fatto :stordita:
melomanu
30-12-2008, 15:10
Che canale di merda ( nessuna considerazione, giudizio oggettivo) :D
Anzi: che rete di merda :asd:
banana snapple
30-12-2008, 15:11
http://www.corriere.it/spettacoli/08_dicembre_30/fidanzata_ancelotti_42c60270-d66a-11dd-894c-00144f02aabc.shtml
:stordita:
banana snapple
30-12-2008, 15:11
giudizio fondato
banana snapple
30-12-2008, 15:13
Hamsik: Ultrà Napoli 'ritrovano' il Rolex
13:10 del 30 dicembre
Il prezioso Rolex modello Daytona, del valore di circa 25 mila euro, sara' restituito a Marek Hamsik, che era stato rapinato il 18 dicembre nei pressi dello stadio San Paolo. A ritrovarlo sono stati gli ultra' napoletani, che presto lo faranno riavere al legittimo proprietario. Ad annunciare la notizia e' stato lo stesso Hamsik, ad un giornale slovacco: "I tifosi sanno come fare in questi casi - ha raccontato Hamsik - per loro i calciatori del Napoli sono come delle divinita', e' vietato derubarli".
fighissimo :asd:
Hyperion
30-12-2008, 15:14
Ecchemmenefottammè uagliò, io ciò i dvd...
banana snapple
30-12-2008, 15:15
Champions: il Real Madrid ricorrera` al Tas
(AGM-DS) - 30/12/2008 12.03.22 - (AGM-DS) - Milano, 30 dicembre - Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas. Le Merengues non vogliono lasciare nulla di intentato e dunque faranno ricorso il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lassana Diarra e Klaas Jan Huntelaar.
Il Real andrebbe contro il regolamento dell`Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia` preso parte, con un`altra maglia, alle coppe europee. Scontato l`esito negativo e dunque il conseguente ricorso al Tas.
banana snapple
30-12-2008, 15:17
Aguero: A lungo all'Atletico, poi magari la Premier
Non c'è l'Inter nei piani futuri di Sergio "El Kun" Aguero. "I miei procuratori hanno stipulato un contratto con l'Atletico fino al 2012 - ha detto la stella della nazionale argentina allenata dal suocero Diego Maradona in una lunga intervista concessa al mensile "Eurocalcio - e, visto che c'è anche un accordo di collaborazione sui diritti di immagine, pare proprio che rimarrò a lungo a Madrid. Però nel calcio non si può mai sapere e quindi non posso escludere che un giorno andrò a giocare in Inghilterra, come Fernando Torres, ancora oggi molto amato dai tifosi dell'Atletico, che da quando è andato in Premier League è migliorato moltissimo".
lo voglio alla juve, secco fa qualcosa! :cry:
melomanu
30-12-2008, 15:17
L'importante è che venga trasmessa in america :O
melomanu
30-12-2008, 15:19
(AGM-DS) - 30/12/2008 12.03.22 - (AGM-DS) - Milano, 30 dicembre - Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas. Le Merengues non vogliono lasciare nulla di intentato e dunque faranno ricorso il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lassana Diarra e Klaas Jan Huntelaar.
Il Real andrebbe contro il regolamento dell`Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia` preso parte, con un`altra maglia, alle coppe europee. Scontato l`esito negativo e dunque il conseguente ricorso al Tas.
Per me fanno bene. Non ha senso proibire ad un giocatore, che ha giocato in coppa uefa, la partecipazione alla champions con un'altra maglia.
Capisco se avesse giocato la champions prima con l'ajax per poi passare al real, ma avendo giocato solo in coppa uefa, non ha senso, è una privazione per il giocatore.
domthewizard
30-12-2008, 15:20
e hanno fatto bene, domenica ho visto la puntata e dopo neanche 20 minuti sono passato alla secoda serie di dexther :O
domthewizard
30-12-2008, 15:22
Hamsik: Ultrà Napoli 'ritrovano' il Rolex
13:10 del 30 dicembre
Il prezioso Rolex modello Daytona, del valore di circa 25 mila euro, sara' restituito a Marek Hamsik, che era stato rapinato il 18 dicembre nei pressi dello stadio San Paolo. A ritrovarlo sono stati gli ultra' napoletani, che presto lo faranno riavere al legittimo proprietario. Ad annunciare la notizia e' stato lo stesso Hamsik, ad un giornale slovacco: "I tifosi sanno come fare in questi casi - ha raccontato Hamsik - per loro i calciatori del Napoli sono come delle divinita', e' vietato derubarli".
fighissimo :asd:
sicuro sicuro che gli ritornano quello originale? :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: .... :asd: :asd:
Che canale di merda ( nessuna considerazione, giudizio oggettivo) :D
Anzi: che rete di merda :asd:
Quoto .... :O
E cmq .... :oink: :oink:
http://img229.imageshack.us/img229/3715/dlcm9.jpg (http://imageshack.us)
http://img229.imageshack.us/img229/dlcm9.jpg/1/w680.png (http://g.imageshack.us/img229/dlcm9.jpg/1/)
http://img229.imageshack.us/img229/3654/dlzt7.jpg (http://imageshack.us)
http://img229.imageshack.us/img229/dlzt7.jpg/1/w680.png (http://g.imageshack.us/img229/dlzt7.jpg/1/)
Radagast?
30-12-2008, 15:23
e la cinghietta è sempre la stessa? :confused:
domthewizard
30-12-2008, 15:25
e la cinghietta è sempre la stessa? :confused:
ma anche no, visto che col solo cinturino di quell'orologio basterebbe per comprare te e tutti i tuoi averi :O
sicuramente finirà nelle mani di qualche collezionista ricco sfondato e tifoso del napoli :read:
banana snapple
30-12-2008, 15:26
"I tifosi sanno come fare in questi casi" (cit.) :read: :cool: :asd:
Radagast?
30-12-2008, 15:27
ma anche no, visto che col solo cinturino di quell'orologio basterebbe per comprare te e tutti i tuoi averi :O
sicuramente finirà nelle mani di qualche collezionista ricco sfondato e tifoso del napoli :read:
pensa per te che basterebbe il solo sudore di hamsyk per farti godere, brutto gayoso schifoso :rolleyes:
banana snapple
30-12-2008, 15:28
capirai, è solo un rolex daytona, mica chissà cosa :rolleyes:
http://www.limitedwatches.net/IMAGES/Romanandbezles/daytona2tonenew1.jpg
jimmywarsall
30-12-2008, 15:29
Ma porca vacca adesso basta... :doh:
Questo giochino che fai sempre mi ha stufato mò
Il tuo rigirare la frittata per avere sempre ragione anche quando ti si dimostra che sbagli... per poi passare dalla parte della "vittima" :nono:
Poi sarei io quello che prede in giro con gli ASD... ma vabbè...
cioè:
Pask fa una domanda sul PERCHE' ale0 sia stato bannato:
eh l'avevo capito...ma perchè?
Io rispondo... esponendo I FATTI per cui (credo :read:) sia stato bannato ... SENZA ESPRIMERE GIUDIZI sul fatto che sia una presa di posizione dei mod. giusta o meno:
Ha avuto millemila sospensioni... ma più che altro perché contestava i mod. pubblicamente di continuo credo :O
Al che tu intervieni quotandomi... difendendolo (o meno non importa ora) dicendo cosa è più grave o meno...
Beh si, per carità...
Ma come tanti altri, però..
forse però è più grave quel che ha fatto lui, che insultare ogni giorno questo o quel politico/persona etc
e il tuo intervento sa tanto di "discolpare" ale0 dalle "colpe" che gli avrei dato io... e quindi GIUDIZI che avrei dato io....
Chi ha detto che "è grave" quello che ha fatto?.. io?... posso anche pensarlo... ma non mi pare di averlo detto... :read:
Io, non avendo incolpato, nè giudicato nessuno, lo faccio presente:
Hanno fatto una domanda e io ho dato una risposta... mica ho detto che quello che è stato fatto sia giusto o sbagliato
Quindi tu mi dici che invece una "considerazione" l'avrei fatta (ma dove dico io??) :confused:
Allora io stavolta esigo sapere quale sarebbe:
e tu te ne esci iniziando a cambiare discorso... e ovviamente NON RISPONDENDO:
Ho detto questo?
E qui scatta la TATTICA.... del "rigiriamo la frittata"... si parlava di CONSIDERAZIONI IN QUANTO GIUDIZI e tu sposti il discorso sulla dialettica...
Gelato al gusto nocciola
Te lo faccio notare e inizi con :blah: :blah: tu hai sempre ragione e bla bla... ma ti accorgi che sei tu SEMPRE quello che sposta i discorsi per non ammettere mai di NON avere ragione?
In qualsiasi campo... dalla Juve... ai ban... alla fotosintesi clorofilliana (cit.)
Ma va va.... :rolleyes:
Radagast?
30-12-2008, 15:30
jimmy, ma che multiquote hai fatto??? :eek: :eek: :eek:
banana snapple
30-12-2008, 15:32
bello lungo, c'è voluto un po' per leggerlo tutto :stordita:
Ecchemmenefottammè uagliò, io ciò i dvd...
Quelli fatti a uffo da emule non valgono mica :O
lasciamoli fare, hai visto mai creano un precedente: noi prendiamo stevano gerardo a gennaio e spacchiamo il culo a tutti :O
Aguero: A lungo all'Atletico, poi magari la Premier
lo voglio alla juve, secco fa qualcosa! :cry:
Non solo tu :cry: :cry:
L'importante è che venga trasmessa in america :O
ovviamente: almeno da quel punto di vista siamo coperti sino ad aprile, poi arriva il quarto film :oink::oink:
e hanno fatto bene, domenica ho visto la puntata e dopo neanche 20 minuti sono passato alla secoda serie di dexther :O
Ti offendi se ti dico "vai a cagare, non sai di cosa stai parlando"? :flower:
Radagast?
30-12-2008, 15:33
io ho cercato solo le immagini, mi seccava leggerlo tutto :cool:
jimmywarsall
30-12-2008, 15:34
Piace vero? :sborone:
C'è chi sa fare le cose e chi no... se non le sai salle (cit.) :O
banana snapple
30-12-2008, 15:36
Piace vero? :sborone:
C'è chi sa fare le cose e chi no... se non le sai salle (cit.) :O
c'è chi può e chi non può... tu può http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
domthewizard
30-12-2008, 15:36
pensa per te che basterebbe il solo sudore di hamsyk per farti godere, brutto gayoso schifoso :rolleyes:
vediamo... per farti soffrire mi basterebbe postare una bella foto di maco mou mentre si scaccola oppure segnalarti? :ciapet:
capirai, è solo un rolex daytona, mica chissà cosa :rolleyes:
appunto, già di per se vale quello che vale, figuriamoci se scippato dal tenero braccino indifeso del povero marechiaro :cry:
io mi sono fermato a "cioè" :mc:
melomanu
30-12-2008, 15:37
jimmy non rompere il cazzo, detto molto francamente.
Del tuo modo di fare da professorino, ne ho abbastanza le palle piene :)
Il discorso lo hai cambiato tu buttandoti sul fatto che io ti avrei ripreso eprchè avresti espresso un giudizio, sbagliando.
Non ti ho scritto ne quotato perchè un giudizio, ma perchè avevi scritto che "più che altro" era stato sospeso per le lamentele pubbliche, facendo soltanto notare che ci sono utenti del forum che fanno anche peggio.
Mi spieghi dove sarebbe stato "il mostruoso attacco personale" nei tuoi riguardi? Boohh..
Per il resto, se c'è uno che non fa altro che rompere le palle qualsiasi cosa una dica, mio caro, sei tu. A me non frega un cazzo di cosa e come la pensi sulla juventus, società e giocatore: io la penso diversamente, e come me anche altre persone che evitano di postare.
Mi spieghi dov'è il tuo problema?Io non lo capisco: capisco solo che ogni votla, qualsiasi cosa scriva, te ne esci subito con : frecciatine, battutine, faccine, commenti etc.
Ma che vuoi? Ma devo chiederti il permesso prima di scrivere?
E se c'è uno che cerca di buttare ogni discorso che faccio io, di qualsiasi argomento, sempre sulla juve sei tu, tant'è che l'altro giorno stavo parlando di una cosa completamente opposta alla juve, al calcio, e te ne sei spuntato dopo un pò dicendo qualche minchiata delle tue su amauri, senza che io lo avessi minimamente messo in causa, nominato o altro, prendendomi pure per il culo.
E poi sarei io che "rigira la frittata": a facci du cazzu :asd:
La sindrome della Gelmini applicala con quelli come te, con me evita ;)
Radagast?
30-12-2008, 15:38
segnaliamo tutti insieme a jimmy? :)
Radagast?
30-12-2008, 15:39
dai ragazzi stamo boni, senza litigare, altrimenti la befana vi porta il carbone :O
banana snapple
30-12-2008, 15:40
appunto, già di per se vale quello che vale, figuriamoci se scippato dal tenero braccino indifeso del povero marechiaro :cry:
io ne ho una imitazione, lo tengo sul comodino... ho il polso troppo fino e non uso orologi, mi da fastidio perchè inizia a ballarmi attorno al polso :stordita:
ho pure 2-3 breil (originali però :asd:) che non uso per lo stesso motivo :fagiano:
domthewizard
30-12-2008, 15:45
io ne ho una imitazione, lo tengo sul comodino... ho il polso troppo fino e non uso orologi, mi da fastidio perchè inizia a ballarmi attorno al polso :stordita:
ho pure 2-3 breil (originali però :asd:) che non uso per lo stesso motivo :fagiano:
anche io non uso orologi perchè mi danno fastidio :O
segnaliamo tutti insieme a jimmy? :)
A jimmi? :muro: :muro: :muro:
banana snapple
30-12-2008, 15:47
difetto mio o anche a voi il forum va lento lento?
manurosso87
30-12-2008, 15:49
togli le fascette no? :stordita:
qui pure..
banana snapple
30-12-2008, 15:50
Windows 7 è già sui torrent
In attesa della presentazione ufficiale nel corso del Ces di Las Vegas e della distribuzione ai tester a inizio gennaio, leprime copie circolano già sui circuiti non ufficiali.
Dopole anticipazioni, circolate nei giorni scorsi, secondo le quali la prima beta di Windows 7 sarebbe stata la grande protagonista dell'opening session del Ces di Las Vegas, la notizia di oggi è che la "sorpresa" rischia di essere rovinata dalle ormai tradizionali fughe di notizie.
Secondo quanto riporta la stampa internazionale, la beta sarebbe già filtrata sotto forma di file Iso su alcuni torrent, tanto che già circolano le prime impressioni di guida.
"Solida e veloce" l'ha definita qualcuno, apprezzando in modo particolare la taskbar.
Va detto che la pre-beta è stata in realtà distribuita ai partecipanti alla Developer Conference di poche settimane fa,mentre la beta ufficiale dovrebbe arrivare nelle mani dei tester all'inizio del prossimo mese di gennaio.
figo, lo metterò sul muletto :cool:
banana snapple
30-12-2008, 15:52
togli le fascette no? :stordita:
per due motivi: mi dispiace toglierle e poi non mi ci vedo bene con l'orologio al polso :stordita:
manurosso87
per due motivi: mi dispiace toglierle e poi non mi ci vedo bene con l'orologio al polso :stordita:
:vicini: che tenero
domthewizard
abbastanza lento, zizi
banana snapple
30-12-2008, 15:53
:vicini: che tenero
:D
banana snapple
30-12-2008, 15:54
qui pure..
abbastanza lento, zizi
mi sento sollevato, pensavo fosse un difetto mio http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
dai che per capodanno crasha tutto http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
domthewizard
30-12-2008, 15:55
mi seccava leggerlo tutto :cool:
a me invece COBOLLAVA http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
ok, mi scomunico da solo :O
domthewizard
30-12-2008, 15:56
mi sento sollevato, pensavo fosse un difetto mio http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
dai che per capodanno crasha tutto http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
per capodanno moriremo tutti (cit.) :cry:
melomanu
30-12-2008, 15:57
a me invece COBOLLAVA http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
ok, mi scomunico da solo :O
Perchè hanno abolito l'inquisizione, perchè :nono:
banana snapple
30-12-2008, 15:59
Hai chiesto :
Oracolo, ma davvero per capodanno moriremo tutti (cit.)?
L'oracolo risponde :
Dipende solo dalla tua volonta'!
siete nella merda :asd:
melomanu
30-12-2008, 16:01
Hai chiesto :
Oracolo, ma davvero per capodanno moriremo tutti (cit.)?
L'oracolo risponde :
Dipende solo dalla tua volonta'!
siete nella merda :asd:
:rotfl: :sbonk: :rotfl:
ekerazha
30-12-2008, 16:04
Windows 7 è già sui torrent
In attesa della presentazione ufficiale nel corso del Ces di Las Vegas e della distribuzione ai tester a inizio gennaio, leprime copie circolano già sui circuiti non ufficiali.
Dopole anticipazioni, circolate nei giorni scorsi, secondo le quali la prima beta di Windows 7 sarebbe stata la grande protagonista dell'opening session del Ces di Las Vegas, la notizia di oggi è che la "sorpresa" rischia di essere rovinata dalle ormai tradizionali fughe di notizie.
Secondo quanto riporta la stampa internazionale, la beta sarebbe già filtrata sotto forma di file Iso su alcuni torrent, tanto che già circolano le prime impressioni di guida.
"Solida e veloce" l'ha definita qualcuno, apprezzando in modo particolare la taskbar.
Va detto che la pre-beta è stata in realtà distribuita ai partecipanti alla Developer Conference di poche settimane fa,mentre la beta ufficiale dovrebbe arrivare nelle mani dei tester all'inizio del prossimo mese di gennaio.
figo, lo metterò sul muletto :cool:
Ed io ti segnalo. Alla polizia postale.
banana snapple
30-12-2008, 16:05
Ed io ti segnalo. Alla polizia postale.
per una beta pubblica? :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.