View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
tifiamo catania :O
Sempre nel nostro cuore:
FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Giuro che faccio fatica a capire il cambio del Capitano:( :(
Vi prego spiegatemelo voi:cry: :cry: , ma sopratutto per de ceglie ma che cazzo centra:mad: :mad:
del piero si e sacrificato per la squadra stasera:O ed era da tenere fino alla fine...
Bisogna anche ammettere che keznevic ha avuto una sfiga allucinante entra in scivolata e il pallone finisce proprio su lavezzi:rolleyes: :rolleyes:
Jaguar64bit
18-10-2008, 21:43
Bisogna anche ammettere che keznevic ha avuto una sfiga allucinante entra in scivolata e il pallone finisce proprio su lavezzi:rolleyes: :rolleyes:
come dire.. lanciare un ciocco d'arrosto di vitello ad un pitbull che non mangia da 1 settimana.. :asd:
FIDUCIOSI vs MELOMANU
Fiduciosi: :confused:
:asd:
Melomanizzati:
melomanu
banana
domthewizard
ExAuter
MauroGerman
FA.Picard
maxxpower
Michelle
M4rk191
migna
jimmy
matteo
lorenzo
Eye of the tiger
Resto del Mondo
Ex
Nei Fiduciosi metti la dirigenza juventina. :rolleyes:
Giuro che faccio fatica a capire il cambio del Capitano:( :(
Vi prego spiegatemelo voi:cry: :cry: , ma sopratutto per de ceglie ma che cazzo centra:mad: :mad:
del piero si e sacrificato per la squadra stasera:O ed era da tenere fino alla fine...
Te lo spiego io, semplice semplice:
voleva provare con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu e la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani nemmeno.
Quindi, ha messo De Ceglie :read:
Ovvio :O
Ex
A proposito è già stato intervistato ranieri, cosa si è inventato adesso??:mc:
A proposito è già stato intervistato ranieri, cosa si è inventato adesso??:mc:
Che ha messo DeCeglie per tenere il pareggio. :muro: :muro: :muro:
Spero tu stia scherzando!! :eek: Ma questo ha capito che allena la Juve????:doh:
Koji con chi gioca la prox il Padova che ho voglia di vedere una squadra forte :sofico:
Ex
miciopazzo198x
18-10-2008, 22:08
:rolleyes:
lorenzo999
18-10-2008, 22:18
sento che ci riprenderemo, aspettiamo i rientri dei pro.
AtuttaBIRRA!
18-10-2008, 22:20
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:help: :help: :help: :help: :help:
miciopazzo198x
18-10-2008, 22:22
Ranieri ha parlato :asd:
Ha detto che aveva due centrocampisti con problemi fisici e non poteva far altro che mettere un giocatore per aiutarli :asd: non aveva più giocatori centrali di ruolo :doh:
Ha detto che doveva pareggiare il numero di centrocampisti del Napoli.
Ma se quella di Del Piero è stata la prima sostituzione :mbe:
Togli Nedved allora! Invece ha detto che mettendo De Ceglie, Nedved poteva fare non so cosa in fase d'attacco :help:
Boh... gioco a pes :help:
miciopazzo198x
18-10-2008, 22:23
«Stavo pensando già alla gara di martedì con il Real Madrid. Avevo fatto tutto un ragionamento e invece c'è stato il problema di Poulsen e non ho più potuto fare quello che volevo. Non credo però che il cambio abbia pesato sull'atteggiamento psicologico della squadra, doveva anzi dargli un appoggio a centrocampo dove fino a quel momento il Napoli aveva avuto un uomo in più. Purtroppo andiamo a sprazzi, e anche cose che lo scorso anno facevamo a occhi chiusi in questo periodo non vengono».
:doh: Ma chissene frega del Real! Che poi in tv non ha detto solo Real ma ha detto "Dovevo pensare al Real e al derby".
:doh:
miciopazzo198x
18-10-2008, 22:50
:mbe:
jimmywarsall
18-10-2008, 22:56
Discreta Juve fino al 1-2... avevamo tenuto bene il campo e creato abbastanza anche se il possesso palla era prevalentemente loro. :read:
Purtroppo 2 errori difensivi abbastanza grossolani di KnezeWC (più il 2° che il 1°)... :doh: e le davvero troppe assenze :help:
Il Capitano deve rimanere in campo, può sempre risolverti la partita :rolleyes:
Come dicevo ieri... "il calendario è pessimo, non aspettatevi di iniziare a vincere subito tutte le partite 3-0. L'importante è la prestazione"... devo dire che la prestazione mi ha soddisfatto solo fino allo 0-1... globalmente no.
Voti:
Manoninger voto 5,5: incolpevole sui gol, ma per il resto poco sicuro
Grygella voto 6: compitino
KnezeWC voto 4,5: come si fa a rinviare verso il centro dell'area? :muro:
Chiello voto 6: uno dei pochi che dopo il 2-1 prendeva palla e andava avanti "incaxxato"
Molinaro voto 6: un paio di interventi in difesa decisivi :read:
Brazzo voto 5: nervoso, falloso e poco incisivo
Marchisio voto 6: fa il suo, ci prova anche da fuori
Poulsen voto ???: non lo capisco sto giocatore, fa una buona apertura... poi perde un pallone da stupido... poi recupera e lancia bene... poi sbaglia un passaggio di 2 metri... poi si propone fa l'assist x il gol... poi torna nel grigiore... credo abbia problemi fisici :rolleyes:
Pavel voto 6: un po' arruffone, ma ha la solita grinta
Alex voto 6-: si intestardisce... quando arretra fa bene il regista.. ci prova su punizione e non va... un paio di begli assist... però deve fare di più :mad:
Amauri voto 6,5: il migliore... si sbatte avanti e indietro... fa un gran bel gol e sprona anche i compagni... troppo solo là davanti
De Ceglie voto 6: combina qualcosina
Ekdal voto s.v.: purtroppo per lui deve esordire nella partita sbagliata
Giovinco voto s.v.: entra tardi
Ranieri voto 3: stavolta ha toppato :O
Buonanotte :O
Cmq resto tra gli ottimisti (altrimenti che lo guardiamo a fare il campionato? :asd:)
miciopazzo198x
18-10-2008, 22:58
KnezeWC voto 4,5: come si fa a rinviare verso il centro dell'area? :muro:
Forse perchè per non fare arrivare la palla al giocatore del Napoli è andato in scivolata e stava cadendo, facendo il possibile? :rolleyes:
ranieri MA CHE CAZZO FAIIIIIIII:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
18-10-2008, 23:00
si sbatte avanti e indietro...
può allenare cobolli la squadra da qui a mercoledi mattina???:asd:
Hyperion
19-10-2008, 00:00
Sul primo gol mi è sembrato che nedved non copra la fascia, molinaro dal centro scala a coprire e lascia un buco che nessuno copre: lo ha notato qualcuno di voi, o la birra che ho bevuto dopo ha avuto effetto a priori?
Ragazzi vi ricordate il giorno e il mese che e nata la juve ho un vuoto di memoria :muro:
MauroGerman
19-10-2008, 00:17
1/11/1897
La partita l'avete persa quando secondo me inspiegabilmente Ranieri ha tolto Del Piero per mettere un Difensore (De Ceglie)
Si sa, il Napoli è abile nelle rimonte. Purtroppo avevate molte assenze e tra l'altro devo dire che come noi d'altronde non è che avete fatto molto. Lavezzi come sempre è stato la nostra arma in più Siamo stati anche un po fortunati, ma dietro voi fate paura. Se l'0anno scorso Ranieri ha fatto il Miracolo quest'anno la vedo dura. In bocca al lupo.
Ps: Dopo il gol di oggi Hamsik starà facendo ancor di più rimpiangere lo staff tecnico BiancoNero
Jollyroger87
19-10-2008, 00:32
Sul primo gol mi è sembrato che nedved non copra la fascia, molinaro dal centro scala a coprire e lascia un buco che nessuno copre: lo ha notato qualcuno di voi, o la birra che ho bevuto dopo ha avuto effetto a priori?
L'ho notato anch'io. ;)
Col senno di poi, il contratto a Nedved avrei preferito non fosse rinnovato. Ma non perchè ce l'ho con lui (il vecchio Pavel rimane il mio secondo giocatore preferito, dopo Shearer :cool: ), ma credo semplicemente che oramai il suo l'abbia dato, e quello di adesso non è un Nedved ma è una scamorza. Anche contro il Bate si era già visto che oramai non è piu' lui.
L'ho notato anch'io. ;)
Col senno di poi, il contratto a Nedved avrei preferito non fosse rinnovato. Ma non perchè ce l'ho con lui (il vecchio Pavel rimane il mio secondo giocatore preferito, dopo Shearer :cool: ), ma credo semplicemente che oramai il suo l'abbia dato, e quello di adesso non è un Nedved ma è una scamorza. Anche contro il Bate si era già visto che oramai non è piu' lui.
Non sono d'accordo!!!!
Nedved è un grande ti puo tirare dal cilindro qualcosa di importante in qualsiasi momento della gara.
Prendetevela con ranieri che ha sbagliato l'impostazione della gara e il cambio di Del Piero che oggi incredibilmente è rimasto a secco (6 gol solo al Napoli in carriera, ci vuole bene :D) stitico.
Jollyroger87
19-10-2008, 00:47
Non sono d'accordo!!!!
Nedved è un grande ti puo tirare dal cilindro qualcosa di importante in qualsiasi momento della gara.
Prendetevela con ranieri che ha sbagliato l'impostazione della gara e il cambio di Del Piero che oggi incredibilmente è rimasto a secco (6 gol solo al Napoli in carriera, ci vuole bene :D) stitico.
Se si parlasse del Nedved del 2003 ma anche quello della prima stagione di Capello, sarei d'accordo. Ma questo Nedved... :( Lo si vede anche quando tira dalla distanza....una volta un suo tiro dalla distanza, era una bomba, e l'80% delle volte era un goal...ora non ne imbrocca una. :(
Di Ranieri non so cosa dire. Lo scorso anno si andava col tridente per vincere a Roma, e per poco non riesce il colpaccio. Quest'anno si mette a fare il rinunciatario e difensivista. :rolleyes:
Se penso che in panchina/tribuna abbiamo il Faraone Mendes I invece che un Maresca, mi viene il vomito :rolleyes:
http://upload.centerzone.it/images/7kghnp77y2yqu7ymlbnu.jpg
Ex
Gianni1482
19-10-2008, 01:14
Ranieri: "Mi sento sicuro, e niente crisi"
18 ottobre 2008 - Ranieri dopo la sconfitta con il Napoli: "C'è stata un'incomprensione sul gol del pareggio. Mi ero raccomandato di seguire Hamsik. Non abbiamo scalato su un movimento senza palla. Quanto pesa la sconfitta? Dobbiamo continuare a lavorare, a credere in quello che stiamo facendo. I ragazzi hanno disputato una buona gara, abbiamo commesso delle ingenuità. Primo tempo tattico, poi dopo il vantaggio non siamo riusciti a gestire il risultato. Il cambio di Del Piero? Pensavo già al Real Madrid. Volevo potenziare le fasce. Mi sento sicuro, non siamo in crisi.
Timewolf
19-10-2008, 01:18
non dico niente :O
tanto domani tocca a noi :sob:
Blindman
19-10-2008, 01:49
Ranieri in polonia a fare la 500...se proprio devono tenerselo in casa....
Hyperion
19-10-2008, 07:57
Il cambio di Del Piero? Pensavo già al Real Madrid. Volevo potenziare le fasce. Mi sento sicuro, non siamo in crisi.
Del piero <> De ceglie.
Per me pensava ad un piatto di maccheroni al cinghiale, o ad una procace tettona.
E poi se non è crisi con 2 sconfitte consecutive, a seguito di 2 pareggi, senza uno scontro diretto, senza partitone (il cammino è stato con samp, catania, palermo, napoli), non so cosa aspetti per trovarsi in crisi... perdere 4-0 in casa col siena?
melomanu
19-10-2008, 08:30
Visto che vi voglio bene, e che la juve per me non è solo una squadra per cui tifo, ma un qualcosa di personale ( specialmente del piero ), vi prometto che oggi non dirò una sola parola sulla partita di ieri, nel sull'ormai momento abbastanza chiaro della juve.
verolenny
19-10-2008, 08:47
il solito arbitro che ha paura di fischiare per paura di prendersi le botte dai terroni :rolleyes: :rolleyes:
scusate avevo dimenticato un pezzetto
siiii, segnalami di botte :oink: :oink:
non serve che qualcuno ti segnali, dovresti capire da solo di aver scritto una cosa assolutamente inutile.
sono 10 gg di sospensione.
Fiducioso siempre
Io sono fiducioso
Stasera Napule 1 - Giufentus 3
ma non è meglio tacere? :rolleyes:
Cmq potete dire quel che volete, ma Napoli, Real, Toro sono il crocevia della stagione, pochi cazzi.
Ci vuole un bottino pieno in tutte e 3 le partite, altro che conti del menga.
Se non vinciamo contro napoli e toro, voglio vedere come non sarebbe già pesantuccio il distacco dalla vetta.
Se non vinciamo contro il real, dopo le splendide prestazioni contro bate e zenith, vorrei vedere sto passaggio del turno...
No melo, sono partite che non significano nulla, il campionato è ancora lungo, la stagione è appena cominciata :doh:
Finirà in un sostanziale pareggio
No comment ...
ci vediamo in uefa a febbraio
MI sa che non ci vediamo invece :asd:
De Ceglie per Del Piero sull'1 a 1 e Giovinco per Molinaro sul 2 a 1 sono state due mosse tecnico-tattiche fenomenali...rasentavano la prestidirigimiritazione
Ranieri, fottutissimo genio del calcio camaleontico
:O
Senza Camoranesi non si crea gioco in alcun modo, in mezzo c'è poca fantasia, la difesa è inguardabile e Nedved ormai non ce la più.
Per me si salva solo Amauri, tutto il resto è da rivedere.
Ma la prima cosa che bisognerebbe fare è liberarci di questo allenatore che non ha la mentalità vincente
Quoto e sottoscrivo: ma anche con camo, che gioca alla grande una partita su 5, non è che si sia visto tutto 'sto calciosciampagna
Who is Van der Vaart?:O
:cry: :cry:
FIDUCIOSI vs MELOMANU
Fiduciosi: :confused:
Melomanizzati:
melomanu
banana
domthewizard
ExAuter
MauroGerman
FA.Picard
maxxpower
Michelle
M4rk191
migna
jimmy
matteo
lorenzo
Eye of the tiger
Resto del Mondo
Ranieri ha parlato
Ha detto che aveva due centrocampisti con problemi fisici e non poteva far altro che mettere un giocatore per aiutarli non aveva più giocatori centrali di ruolo :doh:
ipeccato che sputacchio si sia infortunato dopo l'ingresso di de ceglie :doh:
Discreta Juve fino al 1-2... avevamo tenuto bene il campo e creato abbastanza anche se il possesso palla era prevalentemente loro
Sei commovente jimmy, davvero :doh:
L'unica cosa creata sono state un paio discese sulla destra di brazzo ed un colpo di testa di amauré a lato; nel secondo tempo abbiamo fatto solo il gol e, guardacaso, dopo l'ingresso di Giovinco sono arrivati in area del napoli tre cross pericolosi in meno di dieci minuti, ovviamente tutti partiti dal piede della formica
Cmq resto tra gli ottimisti (altrimenti che lo guardiamo a fare il campionato? :asd:)
Non avevo dubbi
Hai perfettamente ragione, lavezzi se n'è andato a dx e né molinello né pavel lo hano seguito, retsando imbambolati su cialaccetta :rolleyes:
Ps: Dopo il gol di oggi Hamsik starà facendo ancor di più rimpiangere lo staff tecnico BiancoNero
C'è da rimpiangere qualcuno se non lo si è comprato per le proprie colpe, ma poiché è il vs presidente che non lo vuole cedere, non c'è nulla da rimpiangere: buon per voi che lo avete in squadra, tenetevelo stretto ;)
melo, quando raniero ha sostituito alex con paolino, ho pensato a te ed alla faccia che stavi facendo in quel momento :asd::asd:
Ah, quelli che dicono "con i giocatori che avevamo a disposizione non si poteva fare di più": si poteva, e si doveva, semplicemnte far entrare Giovinco all'inizio della ripresa, togliere un insignificante brazzo e, ovviamente, non comprare sputachcio in agosto :rolleyes:
Onestamente pensavo che il napoli, dopo il pareggio, cominciasse a spingere come un ossesso, ma non è andata così: e raniero che fa? toglie una punta per mettere un difensore ..
melomanu
19-10-2008, 09:15
Ormai non do più peso e conto alle azioni di Ranieri, e della dirigenza che lo spalleggia e difende.
Radagast?
19-10-2008, 09:21
Buongiollo a tutti...scusate, ma ieri non ci sono stato, sentita la mia mancanza immagino. Comunque questa Juve sta facendo una gran bella fine, ma che squadra c'era ieri in campo. Knezevic???? ma chi cazz'è??? ma si scherza, ma chi l'ha voluto sto giocatore??? Mi sa che il panettone qualcuno non se lo mangia, voi che dite :confused: :confused: :confused:
Knezevic non è così scarso (cit.) :O
Cmnq, vediamo se oggi ci superano pure siena e lecce :asd::asd:
Ah, se non è in crisi una squadra che non vince da 4 turni e fa 2 punti in 4 partite :rolleyes:
Radagast?
19-10-2008, 09:42
Knezevic non è così scarso (cit.) :O
Cmnq, vediamo se oggi ci superano pure siena e lecce :asd::asd:
Ah, se non è in crisi una squadra che non vince da 5 turni e fa 3 punti in 5 partite (frutto di tre pareggi striminziti) :rolleyes:
sarebbe in crisi pure una squadra che punta alla salvezza co sti risultati :O
ho corretto le partite :O
cmnq onestamente io non mi preoccupo certo della salvezza (ci mancherebbe pure :doh:), ma fare un campionato da metà classifica sarebbe davvero scandaloso :rolleyes:
Buongiollo a tutti...scusate, ma ieri non ci sono stato, sentita la mia mancanza immagino. Comunque questa Juve sta facendo una gran bella fine, ma che squadra c'era ieri in campo. Knezevic???? ma chi cazz'è??? ma si scherza, ma chi l'ha voluto sto giocatore??? Mi sa che il panettone qualcuno non se lo mangia, voi che dite :confused: :confused: :confused:
e cosa avrebbe dovuto schierare se i due titolari prima di lui (legrottaglie e Melberg) son scassati???
Buongiorno ladri di non so nemmeno che caxxo dire:read:
melomanu
19-10-2008, 09:47
Visto che non mi va di parlare del nuovo scempio di campionato, vorrei chiedervi una cosa:
ma davvero pensavate ( o alcuni di voi ) che avendo raggiunto discretamente il 3°posto lo scorso anno, st'anno si sarebbe potuto fare meglio praticamente con la stessa rosa ( scarsa) ?
jimmywarsall
19-10-2008, 09:48
Forse perchè per non fare arrivare la palla al giocatore del Napoli è andato in scivolata e stava cadendo, facendo il possibile? :rolleyes:
Sì ,a ti insegnano nelle giovanili che la palla si rinvia lateralmente sempre :muro:
Molinaro era al centro area (:boh:)... eppure Hamsik (:ave:) era solo in mezzo :doh:
Sei commovente jimmy, davvero :doh:
L'unica cosa creata sono state un paio discese sulla destra di brazzo ed un colpo di testa di amauré a lato; nel secondo tempo abbiamo fatto solo il gol e, guardacaso, dopo l'ingresso di Giovinco sono arrivati in area del napoli tre cross pericolosi in meno di dieci minuti, ovviamente tutti partiti dal piede della formica
Ma che commovente e commovente :mad:
Fino all'80' la partita era aperta a TUTTI i risultati.. eravamo stati noi i più pericolosi nonostante in campo ci fossero quintali di riserve :read:
Il Napoli ha fatto la sua partita e non ha certo rubato nulla ci mancherebbe, ha approfittato dei nostri errori :muro:
Dove li hai visti tutti sti crosso di Giovinco lo sai solo tu....:rolleyes:
jimmywarsall
19-10-2008, 09:50
e cosa avrebbe dovuto schierare se i due titolari prima di lui (legrottaglie e Melberg) son scassati???
Non bisognava nemmeno SOLO PENSARE di prenderlo sto qui :muro:
Visto che non mi va di parlare del nuovo scempio di campionato, vorrei chiedervi una cosa:
ma davvero pensavate ( o alcuni di voi ) che avendo raggiunto discretamente il 3°posto lo scorso anno, st'anno si sarebbe potuto fare meglio praticamente con la stessa rosa ( scarsa) ?
Sì... con la squadra al completo sì :read:
melomanu
19-10-2008, 09:54
Rispetto alla formazione completa, ieri mancavano forse 3 elementi, di cui probabilmente solo uno fondamentale, ovvero buffon.
;)
Oltretutto, anche con la squadra al completo, in champions e campionato, abbiamo offerto uno spettacolo deprimente, unito a risultati scadenti.
jimmywarsall
19-10-2008, 09:55
La formazione messa in campo da Ranieri era l'unica possibile quindi da sto punto di vista nulla da dire :O
Certo i cambi :doh:
A sentire il Mister Pollastren aveva problemi fisici (e infatti si è visto... e ha dovuto sostituirlo) e quindi ha messo un centrocampista (non un difensore) in più per aiutare in mezzo visto che Pavel era stanco...
La domanda è: come mai tutti gli altri corrono per 90' e i nostri sono tutti infortunati/stanchi? :confused:
Agricola pensaci tu :Perfido: :help: :help:
melomanu
19-10-2008, 09:56
La domanda è: come mai tutti gli altri corrono per 90' e i nostri sono tutti infortunati/stanchi? :confused:
E' la sfiga ! (cit.) :O
melo ma dove caxxo la vedi la stessa squadra scarsa eddai?????:muro:
Ma caxxo giochiamo senza Buffon,Legrottaglie,Sissoko,Camoranesi,ZANETTI,Trezeguet e Iaquinta. Ma caxxo melo!:muro: :muro: è mezza squadra che va,ovviamente rimpiazzata,con gente non all'altezza.
Abbiamo delle riserve forti per sostituirti UNA partita,non tutto l'inizio campionato!:muro:
Ho ancora speranze...la juve va vista al completo. Questa è una situazione orribile,è impossibile dire che la Juve è questa:questa è mezza juve poche balle!
Mi dirai che pure l'inter l'anno scorso aveva dovuto fronteggiare una serie anorme di infortuni....certo,ti dico,ma a parte che non erano ruoli così determinanti e "a tappeto" come i nostri.....e poi l'inter ha due squadre a alto livello,noi una. Il punto è tutto qui!
jimmywarsall
19-10-2008, 09:58
Rispetto alla formazione completa, ieri mancavano forse 3 elementi, di cui probabilmente solo uno fondamentale, ovvero buffon.
;)
Oltretutto, anche con la squadra al completo, in champions e campionato, abbiamo offerto uno spettacolo deprimente, unito a risultati scadenti.
Innanzitutto gli elementi titolari erano 6: Buffon, Legro, Camo, Sissoko, Zanetti e Treze.
Se ti mancano 6 titolari di sto calibro per una partita o due... e non tutti insieme puoi sopperire.
Se ti mancano per MESI alla fine lo paghi e si sta vedendo :read:
Tutto questo mi ricorda l'anno delle dimissiono di Lippi (fine primo ciclo) quando senza Del Piero (fuori tutto l'anno) e Zidane (fuori per 3/4 mesi) la squadra crollò :read:
bah, vabbè, siamo la squadra più forte del mondo, e il fatto di stare a metà classifica con un punto su siena e lecce, è frutto della congiuntura astrale negativa :rolleyes:
jimmy svegliati :doh:
;)
melo dal momento in cui non abbiamo mai avuto Zanetti in mezzo al campo,tu non hai MAI visto la squadra al completo.
Dal momento in cui Trezeguet si è scassato,tu non hai MAI visto la squadra al completo.
E sto parlando del vice capocannoniere e del nostro centrocampista migliore l'anno scorso,se non quello che meglio ha giocato per tutto il campionato!Per dire...è come togliere J.Cesar,Cambiasso e Ibra all'inter....vedresti che bei risultati!:rolleyes: :muro:
Ok ammettere e analizzare la situazione NERA,ma farsi male da soli è stupido!E' oggettivo che ci manchi mezza squadra!
jimmywarsall
19-10-2008, 10:01
bah, vabbè, siamo la squadra più forte del mondo, e il fatto di stare a metà classifica con un punto su siena e lecce, è frutto della congiuntura astrale negativa :rolleyes:
Vedi che metti in bocca agli altri parole che non hanno detto? :mad: :doh:
Se c'è una cosa che mi fa innervosire è questa :mad:
ma chi parla di congiunzioni astrali???ma è così difficile ammettere che la Juve senza SEI titolari non è la juve????
Metti sei giocatori da mezza classifica/serie B all'inter al posto di sei titolari e avrai una squadra da mezza classifica.....non è così strana la cosa eh!
La cosa strana è che abbiamo questi 6 elementi non all'altezza. Il fatto che si scassino sei titolari poi è un mix di sfiga er incompetenza e tutto quello che volete.
Ma dire che questa è la Juve è ridicolo!
Manninger Grygera Knezevic Chiellini Molinaro
difesa di ieri (vi risparmio il centrocampo)....e goal preso su tiro finito ADDOSSO a un attaccante che passava di là....
Se non fosse stato recepito:
melomanu
19-10-2008, 10:04
melo ma dove caxxo la vedi la stessa squadra scarsa eddai?????:muro:
Ma caxxo giochiamo senza Buffon,Legrottaglie,Sissoko,Camoranesi,ZANETTI,Trezeguet e Iaquinta. Ma caxxo melo!:muro: :muro: è mezza squadra che va,ovviamente rimpiazzata,con gente non all'altezza.
Abbiamo delle riserve forti per sostituirti UNA partita,non tutto l'inizio campionato!:muro:
Ho ancora speranze...la juve va vista al completo. Questa è una situazione orribile,è impossibile dire che la Juve è questa:questa è mezza juve poche balle!
Mi dirai che pure l'inter l'anno scorso aveva dovuto fronteggiare una serie anorme di infortuni....certo,ti dico,ma a parte che non erano ruoli così determinanti e "a tappeto" come i nostri.....e poi l'inter ha due squadre a alto livello,noi una. Il punto è tutto qui!
Vedete di non incartarvi contraddicendo le vostre stesse affermazioni.
Amauri è stato comprato cme l'uomo della svolta, per andare a tappare la perdita di 3x3: perchè mi gioco tutto quello che ho che la dirigenza sapeva benissimo quali problemi fisici aveva 3x3. Amauri è , quindi, titolare a tutti gli effetti, non è riserva, per cui l'assenza di 3x3 è parziale ( per voi che amate amauri, si intende ovviamente ).
In difesa ieri sera mancava solo legrottaglie, perchè mellberg e knezevic stanno sullo stesso piano qualitativo, non prendiamoci in giro.
A centrocampo l'assenza di sissoko, in questo momento, è forse più un bene che altro, visto che è dall'inizio del campionato che non gira come girava a gennaio quando arrivò.
Il vero problema è la presenza di Poulsen, non l'assenza degli altri. Ma forse, quando lo capirete, saremo già a -25 dalla vetta e nel girone di uefa a giocarcela con il Milan.
Gli infortuni li subiscono tutte le squadre: lo scorso anno, e anche quello precedente, l'inter ebbe un'ecatombe, e tutti noi a prenderla per il culo perchè sfottevamo il loro staff medico.
Ora che la cosa tocca a noi, e di brutto, subito a cercare di giustificare con " eh ma noi ne abbiamo di più di infortuni..." ... " eh ma si gioca più veloce !! "....
Ma per favore dai.
M'avete coglionato per 2 mesi quando vi dicevo che questa squadra al 90% non combinerà nulla di buono, che abbiamo uno staff medico degno di un servizio di striscia la notizia, un allenatore che ha solo il tic agli occhi di simpatico, per il resto è una sprangata sui coglioni!
jimmywarsall
19-10-2008, 10:04
Vedo che io e mignotta la pensiamo allo stesso modo :O
La squadra che era in campo ieri è una squadra da metà classifica non c'è dubbio :read: ..se giocassimo 38 partite con tale squadra arriveremmo appunto a metà classifica.
A quella squadra aggiungi Buffon, Legro, Sisso, Camo, Zanetti e Treze e diventa tutta un'altra squadra :read:
jimmywarsall
19-10-2008, 10:10
Ma per favore dai.
M'avete coglionato per 2 mesi quando vi dicevo che questa squadra al 90% non combinerà nulla di buono, che abbiamo uno staff medico degno di un servizio di striscia la notizia, un allenatore che ha solo il tic agli occhi di simpatico, per il resto è una sprangata sui coglioni!
Nessuno si contraddice mi pare qua :read:
I medici sono gli stessi dell'anno scorso non credo abbiano disimparato... solo quest'anno col doppio impegno è anche logico che gli infortuni siano "doppi" ... aggiungi anche un po' di casualità e il gioco è fatto :O
Se non avessimo preso Amauri come volevi tu pensa con chi giocheremmo adesso :read: .. ieri nemmeno Iaquinta era disponibile :read:
L'anno scorso di questi tempi Trezeguet era capocannoniere con 7 gol e la Juve aveva 10 gol in più... qualcosa vorrà dire.
Per dire che l'annata è negativa non aspetto certo solo 7 partite ma aspetto la fine dell'annata appunto :read:
melomanu
19-10-2008, 10:11
Figghioli, veramente, ma state scherzando?
Con gli assenti, la squadra è tutt'altra cosa?
Ma devo elencarvi, per caso, le mirabolanti prestazioni nelle prime 2 giornate di campionato, o nella prima di champions ?
Io non lo so, secondo me siete voi che vi autoflagellate cercando sollievo nella scusa che con gli assenti la juve sarebbe altra roba, perchè la prova dei fatti dice il contrario !
E spero che non basiate queste affermazioni su quelle 4 amichevoli estive farlocche :doh:
ma chi parla di congiunzioni astrali???ma è così difficile ammettere che la Juve senza SEI titolari non è la juve????
Metti sei giocatori da mezza classifica/serie B all'inter al posto di sei titolari e avrai una squadra da mezza classifica.....non è così strana la cosa eh!
La cosa strana è che abbiamo questi 6 elementi non all'altezza. Il fatto che si scassino sei titolari poi è un mix di sfiga er incompetenza e tutto quello che volete.
Ma dire che questa è la Juve è ridicolo!
E' quello il problema: attualmente la nostra squadra è di mooooooolto inferiore a quella che avevamo in B.
Non si rinforza una squadra che punti in alto aggiunedo giocatori mediocri (buttando 60Milioni di euro e per pochi spiccioli non prendi un indiscutibile calciatore di qualità superiore (nn ho detto un campione) come xabi alonso)
Torniamo al solito discorso: La Juve non merita questa dirigenza.
Non dimentichiamo che anche con Moggi abbiamo avuto calciatori come Paramatti, Amoruso, Fresi...
sono melomanizzato al quadrato :cry:
jimmywarsall
19-10-2008, 10:13
Ma devo elencarvi, per caso, le mirabolanti prestazioni nelle prime 2 giornate di campionato, o nella prima di champions ?
Io non lo so, secondo me siete voi che vi autoflagellate cercando sollievo nella scusa che con gli assenti la juve sarebbe altra roba, perchè la prova dei fatti dice il contrario !
E spero che non basiate queste affermazioni su quelle 4 amichevoli estive farlocche :doh:
Infatti qui il tuo discorso cade.
Sono davvero state molto buone oggettivamente le prestazioni con Fiore, Udinese e Zenith :read:
lorenzo999
19-10-2008, 10:15
"che iurnaat emmerd" cit. :(
Vedete di non incartarvi contraddicendo le vostre stesse affermazioni.
Amauri è stato comprato cme l'uomo della svolta, per andare a tappare la perdita di 3x3: perchè mi gioco tutto quello che ho che la dirigenza sapeva benissimo quali problemi fisici aveva 3x3. Amauri è , quindi, titolare a tutti gli effetti, non è riserva, per cui l'assenza di 3x3 è parziale ( per voi che amate amauri, si intende ovviamente ).
In difesa ieri sera mancava solo legrottaglie, perchè mellberg e knezevic stanno sullo stesso piano qualitativo, non prendiamoci in giro.
A centrocampo l'assenza di sissoko, in questo momento, è forse più un bene che altro, visto che è dall'inizio del campionato che non gira come girava a gennaio quando arrivò.
Il vero problema è la presenza di Poulsen, non l'assenza degli altri. Ma forse, quando lo capirete, saremo già a -25 dalla vetta e nel girone di uefa a giocarcela con il Milan.
Gli infortuni li subiscono tutte le squadre: lo scorso anno, e anche quello precedente, l'inter ebbe un'ecatombe, e tutti noi a prenderla per il culo perchè sfottevamo il loro staff medico.
Ora che la cosa tocca a noi, e di brutto, subito a cercare di giustificare con " eh ma noi ne abbiamo di più di infortuni..." ... " eh ma si gioca più veloce !! "....
Ma per favore dai.
Amauri comprato per TAPPARE il buco di David è una cosa tua e tua soltanto...Amauri è la riserva di David,se gioca Amauri vuol dire che David è rotto (infatti) e uindi Amauri è una riserva. E ne deve dimostrare di cose prima di poter esser messo a livello del francese,nostro miglior realizzatore straniero e vicecapocannoniere nella Juve.
A me piace Amauri,son stato felicissimo del suo arrivo (che tra l'altro sapevo prima di voi :O ) ma come RISERVA! e questo si è sempre detto quindi non metter in bocca parole mai dette ;)
In difesa mancava SOLO Legrottaglie :asd: hai detto niente :asd: mezza difesa centrale...:rotfl:
Poi knezevich (che l'anno scorso faceva PANCHINA a LIVORNO) sullo stesso livello di Melberg (che giocava in CHAMPIONS titolare) è una valutazione TUTTA TUA!che non è oggettiva e visibile nella realtà!
Poi oh....se a centrocampo l'assenza di Sissoko per te è un bene son frasi tue eh....io ci vedo solo un titolare che è in panca. fine!
Ti abbiamo coglionato quando dicevi che la JUVE non avrebbe fatto un caxxo.....ed è ancora così:è assurdo dire che siam inferiori a Milan,Roma o Fiorentina. FIne! Il problema è che tu son 7 partite che non vedi la Juve ma mezza juve + riserve schifo!
melomanu
19-10-2008, 10:17
Nessuno si contraddice mi pare qua :read:
I medici sono gli stessi dell'anno scorso non credo abbiano disimparato... solo quest'anno col doppio impegno è anche logico che gli infortuni siano "doppi" ... aggiungi anche un po' di casualità e il gioco è fatto :O
Se non avessimo preso Amauri come volevi tu pensa con chi giocheremmo adesso :read: .. ieri nemmeno Iaquinta era disponibile :read:
L'anno scorso di questi tempi Trezeguet era capocannoniere con 7 gol e la Juve aveva 10 gol in più... qualcosa vorrà dire.
Per dire che l'annata è negativa non aspetto certo solo 7 partite ma aspetto la fine dell'annata appunto :read:
I medici sono gli stessi, ma evidentemente non sono un granchè. O devo pensarci io, tifoso e ignorante in ambito medico, a suggerire allo staff di "valutare che questo anno non c'è solo il campionato e che, quindi, andrebbe un tantino rivista la preparazione "?
Non so, dimmi tu.
L'aver preso Amauri ci ha, invece, portato prorio a questa situazione :)
Niente giocatori di qualità a centrocampo ( ah, per la cronaca visto che ieri facevi umorismo su Alonso, il Liverpool ha vinto ) e niente rincalzi ( in grado di reggere il doppio impegno campionato+coppa ) ne in mezzo al campo ne in difesa.
A tutto questo, si aggiunge la straordinaria capacità del nostro allenatore: lo scorso anno gli è andata bene perchè aveva una settimana per preparare ogni partita; ora le sta prendendo nei denti.
La squadra è stata impostata in modo errato già da luglio: il tridente non si è mai visto, la fragilità cronica di zanetti doveva obbligare la dirigenza a comprare un suo rincalzo, uno coi piedi buoni cazzo !
melo quello che non capisic è che manco nelle prime due giornate avevamo i titolari :D
Quest'anno non abbiamo MAI giocato con i titolari. ci è sempre mancato l'uomo MIGLIORE a centrocampo. fine!
E pure david non ha mai giocato.....giocare col ginocchio rotto non è giocare.
David,lo stesso che l'anno scorso a quest'ora era capocannoniere eh,mica il primo pirla che se manca non se ne accorge nessuno :asd:
A tutto questo, si aggiunge la straordinaria capacità del nostro allenatore: lo scorso anno gli è andata bene perchè aveva una settimana per preparare ogni partita; ora le sta prendendo nei denti.
La squadra è stata impostata in modo errato già da luglio: il tridente non si è mai visto, la fragilità cronica di zanetti doveva obbligare la dirigenza a comprare un suo rincalzo, uno coi piedi buoni cazzo !
ecco questo è un altro discorso.
Io ti critico se mi dici che la Juve fa schifo e non è superiore a nessuna delle grandi. Non ti critico se dici che questa Juve fa schifo. Quando capirai che questa Juve non è la Juve,saremo tutti d'accordo!
ekerazha
19-10-2008, 10:22
ZANETTI
Che vi abbiamo dato noi :O
melomanu
19-10-2008, 10:27
Infatti qui il tuo discorso cade.
Sono davvero state molto buone oggettivamente le prestazioni con Fiore, Udinese e Zenith :read:
Contro lo zenith una buona prestazione oggettiva !!!??? :eekk:
Amauri comprato per TAPPARE il buco di David è una cosa tua e tua soltanto...Amauri è la riserva di David,se gioca Amauri vuol dire che David è rotto (infatti) e uindi Amauri è una riserva. E ne deve dimostrare di cose prima di poter esser messo a livello del francese,nostro miglior realizzatore straniero e vicecapocannoniere nella Juve.
A me piace Amauri,son stato felicissimo del suo arrivo (che tra l'altro sapevo prima di voi :O ) ma come RISERVA! e questo si è sempre detto quindi non metter in bocca parole mai dette ;)
Rigiri la frittata, fa come ti pare non è un problema mio.
In difesa mancava SOLO Legrottaglie :asd: hai detto niente :asd: mezza difesa centrale...:rotfl:
LEGROTTAGLIE !!! stiamo parlando dello stesso giocatore che faceva cagare ! Il fatto che abbia reso 2 anni ad un buon livello, non può portare UNA SQUADRA COME LA JUVENTUS a tirarsi i capelli per la sua assenza !!!
La difesa della juve è formata da 4 elementi: ne mancava solo uno !!! :muro:
Poi knezevich (che l'anno scorso faceva PANCHINA a LIVORNO) sullo stesso livello di Melberg (che giocava in CHAMPIONS titolare) è una valutazione TUTTA TUA!che non è oggettiva e visibile nella realtà!
Non è oggettiva e visibile nella realtà?
Stai dicendo che Mellberg è un grosso giocatore solo perchè ha giocato la champions? Vuoi che ti elenchi tutte le merde che giocano la champions? O vuoi magari andare un pò in giro, chiedendo a chi fa del giornalismo sportivo il proprio mestiere, cosa ne pensano di Mellberg e delle sue qualità?
Eh ma tanto fa figo darmi contro, io non sono mica Sacchi ;)
Poi oh....se a centrocampo l'assenza di Sissoko per te è un bene son frasi tue eh....io ci vedo solo un titolare che è in panca. fine!
Io ci vedo un giocatore che dall'inizio del campionato è fermo, entra sempre in ritardo e a cui è andata bene se lo hanno espulso solo domenica scorsa.
Stessa cosa stava facendo ieri sera Poulsen: 4 falli di seguito !
Minchia che giocatoroni di livello mondiale ! :muro:
Ti abbiamo coglionato quando dicevi che la JUVE non avrebbe fatto un caxxo.....ed è ancora così:è assurdo dire che siam inferiori a Milan,Roma o Fiorentina. FIne! Il problema è che tu son 7 partite che non vedi la Juve ma mezza juve + riserve schifo!
La juve non sta facendo un caxxo ! E' un dato di fatto !
E se è assurdo per te pensare che siamo inferiori a milan roma etc, ti dico che è altrettanto assurdo e presuntuoso affermare il contrario, specialmente quando da 5 domeniche a questa parte i fatti dicono il contrario.
La juve è questa, titolare e riserve incluse. La juve è quella che l'allenatore che difendi, che la dirigenza che difendi ha formato !
jimmywarsall
19-10-2008, 10:28
Anche perché qua tutti si aspettavano svolte/miracoli dopo soli 10 gg di pausa per le nazionali...
la squadra che è scesa in campo ieri era la stessa diprima della sosta (meno Buffon :asd:)
La svolta non c'è stata... un leggero miglioramento sì :O
jimmywarsall
19-10-2008, 10:31
Contro lo zenith una buona prestazione oggettiva !!!??? :eekk:
E qui lo confermo :O
Non sarà stata una prestazione strabiliante per gioco, ma lo è stata come presenza, carattere e voglia di crederci fino in fondo contro un avversario molto più in palla fisicamente di noi.
La squadra di ieri con lo Zenith avrebbe perso 3-0 minimo :read:
Che vi abbiamo dato noi :O
ovvio!
Meglio che non mi metta a dirti chi ci avete preso voi però :asd:
Rigiri la frittata, fa come ti pare non è un problema mio.
Non rigiro nulla...sempre detto che Amauri per me era la RISERVA migliore che si potesse prendere. e infatti si vede:il problema non è mica lui!
LEGROTTAGLIE !!! stiamo parlando dello stesso giocatore che faceva cagare ! Il fatto che abbia reso 2 anni ad un buon livello, non può portare UNA SQUADRA COME LA JUVENTUS a tirarsi i capelli per la sua assenza !!!
La difesa della juve è formata da 4 elementi: ne mancava solo uno !!! :muro:
Scusa che problema c'è a dipendere da uno che 3 anni fa era una pippa clamorosa e adesso si è risvegliato???adesso si è risvegliato,è forte, e quindi la sua assenza si fa sentire come se mancasse un titolare qualsiasi. Non è che siccome era pippa,allora la sua assenza conta meno. Oltre a tutti i meccanismi che vengono meno dal momento in cui uno dei due centrali esce.
Non è oggettiva e visibile nella realtà?
Stai dicendo che Mellberg è un grosso giocatore solo perchè ha giocato la champions? Vuoi che ti elenchi tutte le merde che giocano la champions? O vuoi magari andare un pò in giro, chiedendo a chi fa del giornalismo sportivo il proprio mestiere, cosa ne pensano di Mellberg e delle sue qualità?
Eh ma tanto fa figo darmi contro, io non sono mica Sacchi ;)
Non ho messo solo quella come motivazione....potrei anche dirti che Melberg gioca oggettivamente meglio di Knezevich e non abbia mai fatto cappellate in difesa (salvo l'unica per cui tu dall'inizio gli dai addosso) ma dato che tu le poche volte che lui ha giocato non hai visto la partita o l'hai solo sentita in radio,....mi spieghi come potrei portarti motivazioni oggettive?
Inoltre Melberg va visto per quello che è:una riserva. E ieri giocavamo con la riserva della riserva.Fine. Oggettivo.
Se l'inter può giocare con Burdisso,Rivas e Materazzi non vedo perchè noi non possiamo avere Melberg,sinceramente :asd:
Io ci vedo un giocatore che dall'inizio del campionato è fermo, entra sempre in ritardo e a cui è andata bene se lo hanno espulso solo domenica scorsa.
Stessa cosa stava facendo ieri sera Poulsen: 4 falli di seguito !
Minchia che giocatoroni di livello mondiale ! :muro:
Questo lo veid tu....io mi ricordo prestazioni molto buone di Sissoko...e ricordiamoci che ha passato un periodo molto pesante come il Ramadam. Vedremo Martedi se ho ragione io o tu,dopo che si è riposato 2 settimane...OK?ci stai?
La juve non sta facendo un caxxo ! E' un dato di fatto !
E se è assurdo per te pensare che siamo inferiori a milan roma etc, ti dico che è altrettanto assurdo e presuntuoso affermare il contrario, specialmente quando da 5 domeniche a questa parte i fatti dicono il contrario.
La juve è questa, titolare e riserve incluse. La juve è quella che l'allenatore che difendi, che la dirigenza che difendi ha formato !
la Juve non sta facendo un caxxo semplicemente perchè metà è in infermeria!
jimmywarsall
19-10-2008, 10:39
Caxxata.
Zanetti non ce lo hanno dato loro... se ne è ANDATO a parametro zero :read:
Chiariamo le cose :read:
Radagast?
19-10-2008, 10:42
Io non discuto il fatto degli infortunati, ma caxxo, abbiamo giocatori che non c'entrano un caxxo con la Giuve. Knezevic è di almeno un paio di categorie sotto, Grygera idem, Molinaro preferisco non dire nulla o mi faccio sospendere. Poulsen non fa la differenza ed è stato pagato 9,5 Mln, Marchisio in quel ruolo deve crescere ancora e se magari ogni tanto si facesse un panino non sarebbe male, Nedved tira troppo la carretta da solo, Salihamidizic non ha la classe di camoranesi e neanche la corsa di Pavel, Alex e Amauri gli unici degni di nota, fino a quando il signor mister decide di sostituirlo per un terzino :muro: :muro: :muro: :muro:
Io non discuto il fatto degli infortunati, ma caxxo, abbiamo giocatori che non c'entrano un caxxo con la Giuve. Knezevic è di almeno un paio di categorie sotto, Grygera idem, Molinaro preferisco non dire nulla o mi faccio sospendere. Poulsen non fa la differenza ed è stato pagato 9,5 Mln, Marchisio in quel ruolo deve crescere ancora e se magari ogni tanto si facesse un panino non sarebbe male, Nedved tira troppo la carretta da solo, Salihamidizic non ha la classe di camoranesi e neanche la corsa di Pavel, Alex e Amauri gli unici degni di nota, fino a quando il signor mister decide di sostituirlo per un terzino :muro: :muro: :muro: :muro:
certo che non c'entrano un caxxo.....quello che è vero però è che questi,in qualità di riserve di riserve,il campo non dovrebbero vederlo mai....o perlomeno vederlo una partita,massimo due di fila.
Qui invece l'eccezione è la regola e questi devon giocare titolari: è ovvio che i risultati siano quelli che sono!
Radagast?
19-10-2008, 10:51
certo che non c'entrano un caxxo.....quello che è vero però è che questi,in qualità di riserve di riserve,il campo non dovrebbero vederlo mai....o perlomeno vederlo una partita,massimo due di fila.
Qui invece l'eccezione è la regola e questi devon giocare titolari: è ovvio che i risultati siano quelli che sono!
non sono riserve di riserve, sono riserve dei titolari, specialmente quando si gioca su tre fronti. Il fatto è che per il terzo anno di fila si è sbagliato il mercato. Si cercano o gli svincolati (che caxxo se sono svincolati ci sarà pure un motivo) oppure si cercano due/tre giocatori di medio livello anzichè puntare su uno di alto. Knezevic l'hanno preso rotto e per poche migliaia di Euro, ma vi rendete conto :muro: :muro: :muro:
melomanu
19-10-2008, 10:52
Scusa che problema c'è a dipendere da uno che 3 anni fa era una pippa clamorosa e adesso si è risvegliato???adesso si è risvegliato,è forte, e quindi la sua assenza si fa sentire come se mancasse un titolare qualsiasi. Non è che siccome era pippa,allora la sua assenza conta meno. Oltre a tutti i meccanismi che vengono meno dal momento in cui uno dei due centrali esce.
Il problema è che se in difesa ne manca uno su 4, non si può gridare al dramma. Nessuna squadra al mondo gioca tutte le domeniche con lgi stessi giocatori :muro:
Non ho messo solo quella come motivazione....potrei anche dirti che Melberg gioca oggettivamente meglio di Knezevich e non abbia mai fatto cappellate in difesa (salvo l'unica per cui tu dall'inizio gli dai addosso) ma dato che tu le poche volte che lui ha giocato non hai visto la partita o l'hai solo sentita in radio,....mi spieghi come potrei portarti motivazioni oggettive?
Questa l'hai partorita mentre eri in bagno? No perchè è una caxxata, permettimi.
Perchè per tua informazione, l'unica partita che non ho seguito è la prima contro la fiorentina. Le restanti le ho viste tutte, champions inclusa. Ed ho visto che gli europei, dove Mellberg ha dato spettacolo di scarsezza, ed anche le amichevoli.
Quindi, mi sa che hai cannato a sto giro.
E ti rinnovo l'invito: prendi tutti i giornalisti sportivi, tutti, e chiedi loro quanto sia forte Melleberg.
Magari se una cosa la dico io, mi prendete per il culo. Se la stessa cosa la dice un'altro ( tipo quando parla sacchi a cui tutti si genuflettono :asd: ) che appartiene al mondo del pallone, allora ha ragione ;)
Inoltre Melberg va visto per quello che è:una riserva. E ieri giocavamo con la riserva della riserva.Fine. Oggettivo.
Se l'inter può giocare con Burdisso,Rivas e Materazzi non vedo perchè noi non possiamo avere Melberg,sinceramente :asd:
Noi possiamo avere chi vogliamo, ci mancherebbe. Ma Mellberg e Knezevic sono riserve, scarse, tutte e due. Che giochi uno, o giochi l'altro, cambia poco. Anzi paradossalmente Knezevic ha pure giocato decentemente le volte che è stato impiegato. Pensa un pò...
Questo lo veid tu....io mi ricordo prestazioni molto buone di Sissoko...e ricordiamoci che ha passato un periodo molto pesante come il Ramadam.
Le prestazioni di sissoko sono state molto altalenanti, e spesso migliorava nel finale dopo una miriade di errori, tant'è che ci domandavamo tutti come fosse possibile che inziava male e migliorava nei 20 minuti finali. Sul ramadam non commento perchè pare una barzelletta tutta la storia, fra quel che dichiarava lui e quello che dichiarava la società.
Vedremo Martedi se ho ragione io o tu,dopo che si è riposato 2 settimane...OK?ci stai?
Eh si grazie al caxxo.
la Juve non sta facendo un caxxo semplicemente perchè metà è in infermeria!
Per colpa della sfiga, ovvio.
Radagast?
19-10-2008, 10:57
L'itner l'anno scorso ha avuto pure un bordello di infortunati, eppure non mi sembra che abbia perso lo scudetto...la differenza sta proprio qui. E poi vogliamo discutere sulle scelte di Ranieri....che dice di puntare sempre alla vittoria e poi mi toglie l'attacante per un terzino per difendere un pareggio? :confused: :confused:
ronaldovieri
19-10-2008, 11:01
ovvio!
Meglio che non mi metta a dirti chi ci avete preso voi però :asd:
magari con quei 34 mln che vi abbiamo dato li potevate spendere anche meglio
o vorresti dire che ibracicciovic valeva piu dei 25 spesi dall'inter?
magari con quei 34 mln che vi abbiamo dato li potevate spendere anche meglio
o vorresti dire che ibracicciovic valeva piu dei 25 spesi dall'inter?
come facevamo a spenderli meglio?servivano a coprire i milioni di debiti a causa dell'improvvisa diminuizione di incassi per la serie B :confused: Non abbiamo comprato nessuno l'anno della B eh!:)
PS il discorso stavolta non era sul chi è andato dove....è stato ere a sostenere che Zanetti ce l'avete dato voi (che tra l'altro non è stato proprio così ma vabbè) e io gli ho semplicemente detto che noi vi abbiamo dato Ibra. :)
L'itner l'anno scorso ha avuto pure un bordello di infortunati, eppure non mi sembra che abbia perso lo scudetto...la differenza sta proprio qui. E poi vogliamo discutere sulle scelte di Ranieri....che dice di puntare sempre alla vittoria e poi mi toglie l'attacante per un terzino per difendere un pareggio? :confused: :confused:
certo che la differenza sta tutta qui. hai detto niente...chiediti perchè l'inter può avere riserve migliori!Non certo per la competenza dei loro uomini mercato :asd:
Moratti può potenzialmente spendere ogni anno 5 volte la spesa della Juve,che si basa sulle sue forze e non su un magnate. Son discorsi vecchi. Prima la differenza era sopperita da qualcuno che sapeva chi e quando acquistare. Ora abbiamo secco e Ranieri...ciao!
Quella che stiamo vedendo non è la juve? ma scusate, con che maglia scendono in campo? ma vi rendete conto di quello che state dicendo? andate a cercare la scusa degli infortuni, quando siete così cecati che non vedete che la squadra è rimasta la stessa dell'anno scorso, Amauri e Giovinco a parte, e con in più il peso, psicologico e fisico, della champions, e che le riserve che erano scarse l'anno scorso sono scarse anche quest'anno :muro:
Quanto alle mirabolanti prestazioni delle primissime partite della stagione, non c'è nulla da commentare, ripeto, commovente :rolleyes:
La squadra è questa, la juve non ha mai avuto riserve all'altezza dei titolari, quindi se i titolari sono fuori, si scassano o sono in vacanza, allora vengono fuori tutte le magagne; se poi ci metti un gioco inesistente, un allenatore che non azzecca un cambio uno allora il quadro è ben delineato.
Quoto a pieno melo, gli infortuni muscolari non fanno parte della sfiga, ma della preparazione che evidentemente è stata sbagliata.
Ah jimmy, è inutile che ti incazzi, sei tu che continui a dire " con i titolari sarebbe un'altra cosa", quando non è affatto così, visto quello che abbiamo combinato, A LIVELLO DI GIOCO, nelle primissime partite dell'anno (vedi Firenze, dove non abbiamo visto palla per tutto il secondo tempo, Cagliari dove abbiamo fatto un tiro in porta per sbaglio contor una squadra che ha perso le prime 5 partite di campionato, o con lo Zenit quando abbiamo giocato contro una squadra che prendeva schiaffi in campionato persino dai pescatori di merluzzi della Kamchatka :rolleyes:
migna, Knezevic era sì riserva nel Livorno, ma Mellberg non ha mai giocato la champions nei 7 anni di Aston Villa ;)
ronaldovieri
19-10-2008, 11:14
come facevamo a spenderli meglio?servivano a coprire i milioni di debiti a causa dell'improvvisa diminuizione di incassi per la serie B :confused: Non abbiamo comprato nessuno l'anno della B eh!:)
PS il discorso stavolta non era sul chi è andato dove....è stato ere a sostenere che Zanetti ce l'avete dato voi (che tra l'altro non è stato proprio così ma vabbè) e io gli ho semplicemente detto che noi vi abbiamo dato Ibra. :)
vabbe ma l'anno scorso avete speso sui 60-65mln di euro
e va bene risparmiare ma una squadra che quest'anno aveva in piu la champions league spendere tutti quei soldi per amauri o comprare dei parametri zero di dubbia qualità di cosa vi lamentate?
e va bene risparmiare ma una squadra che quest'anno aveva in piu la champions league spendere tutti quei soldi per amauri o comprare dei parametri zero di dubbia qualità di cosa vi lamentate?
direi che ti sei risposto da solo :O
Gianni1482
19-10-2008, 11:22
beh io di Amauri non rimpiango nemmeno un centesimo speso piuttosto rimpiango il resto della campagna acquisti :muro: :muro:
ci lamentiamo degli acquisti infatti :asd:
Io sostengo semplicemente che tutta sta schifezza non si sarebbe vista se avessimo avuto la squadra al completo o quasi e non con più di metà rosa fuori.
Gianni1482
19-10-2008, 11:24
Del piero <> De ceglie.
Per me pensava ad un piatto di maccheroni al cinghiale, o ad una procace tettona.
E poi se non è crisi con 2 sconfitte consecutive, a seguito di 2 pareggi, senza uno scontro diretto, senza partitone (il cammino è stato con samp, catania, palermo, napoli), non so cosa aspetti per trovarsi in crisi... perdere 4-0 in casa col siena?
ricordo un 4-2 contro il parma che costò l'esonero a Lippi :O
peccato che il parma non giochi in A quest'anno :asd::asd:
melo :rolleyes: :mad:
:read:
Visto che vi voglio bene, e che la juve per me non è solo una squadra per cui tifo, ma un qualcosa di personale ( specialmente del piero ), vi prometto che oggi non dirò una sola parola sulla partita di ieri, nel sull'ormai momento abbastanza chiaro della juve.
:blah:
solo chiacchiere e distintivo...solo chiacchiere e distintivo...solo chiacchiere e distintivo !!
Ex
non so cosa stia facendo, ma preventivamente vi chiedo di fermare banana nel thread della F1 :O
melomanu
19-10-2008, 11:33
melo :rolleyes: :mad:
:blah:
solo chiacchiere e distintivo...solo chiacchiere e distintivo...solo chiacchiere e distintivo !!
Ex
Ma infatti non c'è riferimento alla prestazione di ieri :O
però ci sono riferimenti "sull'ormai momento abbastanza chiaro della juve" :O
Gianni1482
19-10-2008, 11:35
non so cosa stia facendo, ma preventivamente vi chiedo di fermare banana nel thread della F1 :O
io lo bannerei :rolleyes:
Voi che dite, la cazzetta ce la sta tirando? :asd::asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/10/19/pianoB.shtml
io lo bannerei :rolleyes:
immagino sia in uno stato di estasi divina :asd::asd:
melomanu
19-10-2008, 11:38
Il piano B :asd:
Ma che è, na manovra finanziaria di Silvio per mandarci in B ? :asd:
Gianni1482
19-10-2008, 11:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/10/19/pianoB.shtml
Penso proprio di si :O
juninho85
19-10-2008, 11:40
la segnalazione no:cry:
prevedo piangini che subentra dopo la sconfitta col real :O
così mi pronunciai il dì 7 ottobre :O
melomanu
19-10-2008, 11:41
Devi agonizzare fra lo sterco delle pecore :rolleyes:
così mi pronunciai il dì 7 ottobre :O
possa clarenzio possederti a vita :O
juninho85
19-10-2008, 11:42
possa clarenzio possederti a vita :O
ma magari!:sbav::oink:
se ciao...se arriva Piangini io vado sotto la sede :asd:
E poi mi metto a tifare il Chievo!:ave:
melomanu
19-10-2008, 11:45
Un bel double clarenzio-sissocock :oink: :oink: :oink:
gighen78
19-10-2008, 11:46
difesa di ieri (vi risparmio il centrocampo)....e goal preso su tiro finito ADDOSSO a un attaccante che passava di là....
Se non fosse stato recepito:
infatti parliamo di 4 nazionali...non di schiappe...
Io non capisco, ieri la juventus ha perso con il Napoli , non è che ha perso contro il Lecce, l'Empoli o non so una provinciale che deve salvarsi!!
Quanti disfattismi!e' Palese che la Juventus quest anno non lotterà per lo scudetto perchè gli manca fantasia a centrocampo e sono finiti gli anni di Zidane e comunque un ciclo si è concluso (come d'altronde per il Milan per esempio).Non si puè sempre vincere ma bisogna costruire gruppi validi e solidi negli anni .Si puo imputare alla dirigenza una sola cosa: avere investito soldoni per l'attacco con Amauri (fortissimo per carità ma non era la priorità assoluta) quando era già super con iaquinta ,treseghe e delpi e avere comprato a centrocampo un caprone come Poulsen (giocatore valido ma che non fa la differenza assolutamente) e nessun altro abile a impostare il gioco.Ora che poi Camoranesi è fuori chi crea gioco??Sissoko è infaticabile è una bestia a centrocampo però non ha le qualita tecniche per farlo.I vari ragazzi nemmeno anche se sono interessantissimi in prospettiva e Nedved ormai è a fine carriera anceh se ci da dentro ugualmente come un matto e vedrete i suoi 5 6 gol li fa anche quest anno!ma manca fantasia e anche geometrie a centrocampo.E non dimenticatevi che comunque alla juve manca un certo Zanetti che a centrocampo l'anno scorso fece la differenza...
:doh: :doh:
juninho85
19-10-2008, 11:49
Un bel double clarenzio-sissocock :oink: :oink: :oink:
preferirei morire bipede :O
ma come fate a criticare ancora i soldi spesi per Amauri se è l'unico che ci fa goal???:D
No perchè vorrei farvi notare che Iaquinta e Trezeguet son rotti....ieri avremmo giocato solo con Delpiero + giocatore attaccante pagato poco ma che non si sa chi sia???o Lanzafame???:asd:
banana snapple
19-10-2008, 11:51
bonjour!
banana snapple
19-10-2008, 11:51
immagino sia in uno stato di estasi divina :asd::asd:
per l'euforia dopo la gara mi sono studiato 10 pagine di storia del diritto privato in un'ora :asd:
Amauri è indubbiamente un acquisto azzeccato (e cmnq la penso come melo: ce lo hanno spacciato come la soluzione di tutti i nostri mali, forse sapevano benissimo che fine avrebbe fatto Trezeguet: la situazione del francese è un'altra di quelle cose che dimostrano le doti eccelse della società, allenatore e staff medico in primis :rolleyes:), è tutto il resto che è stato toppato alla grande, per il secondo anno consecutivo :muro: :muro:
per l'euforia dopo la gara mi sono studiato 10 pagine di storia del diritto privato in un'ora :asd:
:Puke::Puke:
banana snapple
19-10-2008, 11:57
FIDUCIOSI vs MELOMANU
Fiduciosi:
M4rk191
migna
jimmy
matteo
lorenzo
Eye of the tiger
Melomanizzati:
melomanu
banana
domthewizard
ExAuter
MauroGerman
FA.Picard
maxxpower
Michelle
votate votate :cool:
giusto per sapere... com'è la situazione oggi? :asd:
chi cambia idea per una partita non ha idee!:O
melomanu
19-10-2008, 11:59
Tutti fiduciosi, me compreso ! :O
Gianluigi Buffon e Luca Toni sono gli unici due italiani nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro 2008. I nomi dei giocatori che potranno ambire al prestigioso trofeo assegnato da France Football sono stati resi noti: oltre al portiere, ci sono solo due giocatori (Ibrahimovic e Kakà, vincitore della scorsa edizione) che militano nel campionato italiano. Il Pallone d'Oro sara' assegnato il 2 dicembre.
Questa la lista completa dei "magnifici 30":
Adebayor (Togo, Arsenal)
Aguero (Argentina, Atletico Madrid)
Arshavin (Russia, Zenit San Pietroburgo)
Ballack (Germania, Chelsea)
Benzema (Francia, Lione)
Buffon (Italia, Juventus)
Casillas (Spagna, Real Madrid)
Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United)
Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea)
Eto'o (Camerun, Barcellona)
Fabregas (Spagna, Arsenal)
Fernando Torres (Spagna, Liverpool)
Gerrard (Inghilterra, Liverpool)
Ibrahimovic (Svezia, Inter)
Kakà (Brasile, Milan)
Lampard (Inghilterra, Chelsea)
Messi (Argentina, Barcellona)
Pepe (Portogallo, Real Madrid)
Ribery (Francia, Bayern Monaco)
Rooney (Inghilterra, Manchester United)
Senna (Spagna, Villarreal)
Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid)
Toni (Italia, Bayern Monaco)
Van der Sar (Olanda, Manchester United)
Van der Vaart (Olanda, Amburgo poi Real Madrid)
Van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid);
Vidic (Serbia, Manchester United)
Villa (Spagna, Valencia)
Xavi (Spagna, Barcellona)
Zhirkov (Russia, Zenit San Pietroburgo).
Non capisco perchè Alex non ci sia...cos'ha fatto meno di Buffon,per esempio??:confused:
sarebbe ora :ave: stai portando una sfiga terribile!
juninho85
19-10-2008, 11:59
Non capisco perchè Alex non ci sia...cos'ha fatto meno di Buffon,per esempio??:confused:
un europeo di cacca?:O
juninho85
19-10-2008, 12:00
sappi che avrai il mio appoggio,con tanto di stantuffamento :O
banana snapple
19-10-2008, 12:02
nooooo :asd:
melomanu
19-10-2008, 12:02
sarebbe ora :ave: stai portando una sfiga terribile!
La sfiga è il giusto compendio alla scarsezza della società :O
Invece Toni pareva alieno :O
Facevano più figura se mettevano chiellini :asd:
ah già!:O
Invece Toni pareva alieno :O
Facevano più figura se mettevano chiellini :asd:
in effetti :asd::asd:
Questo pomeriggio per divertirmi che partita posso vedere? :O
juninho85
19-10-2008, 12:07
in effetti :asd::asd:
Questo pomeriggio per divertirmi che partita posso vedere? :O
la replica di napoli giuffe :asd:
banana snapple
19-10-2008, 12:07
Juve: Cobolli e Blanc verso il varo del piano B
IL PIANO B! :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blindman
19-10-2008, 12:13
Non so se ce la sta tirando ma ha purtroppo evidenziato un punto chiave...
Non è allo sbando solo l'allenatore....pure i dirigenti gli vanno a ruota.....
La vedo nerissima....
Juve: Cobolli e Blanc verso il varo del piano B
IL PIANO B! :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
senti, tornatene nel thread della F1, che sei più :old: di me e viger messi insieme :rolleyes:
melomanu
19-10-2008, 12:13
Non so se ce la sta tirando ma ha purtroppo evidenziato un punto chiave...
Non è allo sbando solo l'allenatore....pure i dirigenti gli vanno a ruota.....
La vedo nerissima....
Depilati :rolleyes:
la replica di napoli giuffe :asd:
segnalato :O
Franky80
19-10-2008, 12:14
mah.... da una parte da tifoso spero che ranieri se ne vada visti i risultati ed il "gioco" , se cosi lo vogliamo chiamare, mentre dall'altra non saprei prorpio chi potrebbe essere il nuovo mister ..... mi viene in mente un nome(mancini) ma sarebbe come bestemmiare in chiesa
e poi che serve lamentarsi degli infortunati quando siamo una delle poche squadre ad avere un giovane forte e promettente come giovinco se poi non lo si fa giocare piu di 5 minuti........ non ditemi che salsiccemich era l'alternativa a camoranesi .......
cmq tra nazionale e sta juve è la festa del lancio lungo e pedalare .... bello schifo...
banana snapple
19-10-2008, 12:15
senti, tornatene nel thread della F1, che sei più :old: di me e viger messi insieme :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Radagast?
19-10-2008, 12:18
Dopo aver letto del piano B sono ultra fiducioso...spaccheremo il mondo...ci può fermare solo il buco nero (melo;) ?
e poi che serve lamentarsi degli infortunati quando siamo una delle poche squadre ad avere un giovane forte e promettente come giovinco se poi non lo si fa giocare piu di 5 minuti........ non ditemi che salsiccemich era l'alternativa a camoranesi ....
Giovinco non rientra nei camaleontici piani di mister raniero :O
i camaleonti le formiche se le mangiano :read: :read:
melomanu
19-10-2008, 12:19
Dopo aver letto del piano B sono ultra fiducioso...spaccheremo il mondo...ci può fermare solo il buco nero (melo;) ?
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Radagast?
19-10-2008, 12:20
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
lo sapevo
juninho85
19-10-2008, 12:20
http://www.madagasikara.it/Maxi/foto%202007/camaleonti.jpg
no non farlo!!!:eek:
Io propongo invece il piano C: cacciamo via raniero e dirigenti :O
Radagast?
19-10-2008, 12:21
Gli odora il culo? :mbe:
http://www.madagasikara.it/Maxi/foto%202007/camaleonti.jpg
no non farlo!!!:eek:
:asd::asd:
ma dove le trovi :rotfl::rotfl:
Ah, segnalato di nuovo ovviamente :rolleyes:
Radagast?
19-10-2008, 12:21
Si caxxo, facciamo così.
Voglio Benitez come Mister, e si dovrebbe portare a Gerrardo :cool:
Gli odora il culo? :mbe:
credo che gli stia chiedendo di non buttarsi nel burrone sottostante :O
il camaleonte solido :doh:
:help:
Radagast?
19-10-2008, 12:29
credo che gli stia chiedendo di non buttarsi nel burrone sottostante :O
il camaleonte solido :doh:
solido com'è appena arriva a terra spacca l'asfalto, ma lui non si fa niente :O
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:31
Amauri è stato comprato cme l'uomo della svolta, per andare a tappare la perdita di 3x3
Quale perdita? A luglio chi sapeva che Trezeguet sarebbe mancato 4 mesi?
Amauri è stato comprato per migliorare il reparto d'attacco cedendo Palladino.
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:33
Melberg (che giocava in CHAMPIONS titolare)
L'Aston Villa è mai stato in Champions negli ultimi 7 anni? :confused:
Buondì :(
Io resto ancora fiducioso;
purtroppo ieri mezza squadra fuori improbabile fare meglio;
a Gennaio urgono 1 centrocampista e 1 difensore poco da dire :(
Ora occorre sperare nel pronto recupero di Zanetti perchè lo scorso anno faceva un gran lavoro.
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:39
120 :O
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:40
peccato che il parma non giochi in A quest'anno :asd::asd:
Nemmeno l'anno prossimo :O
jimmywarsall
19-10-2008, 12:45
Ottimista :cool:
Possiamo solo migliorare :sofico:
chi cambia idea per una partita non ha idee!:O
Quoto :O
Applausi :rolleyes:
Così arriviamo davvero ultimi :rolleyes: :nono:
Forse non conosci la storia della Juve... ti rinfresco la memoria... 2 esoneri in 111 anni di storia.
Si arriva in fondo con Ranieri poi si vedrà...
Ricordo il Bilan di 3 anni fa... schifo schifo... poi è arivato in forma nel mese decisivo e ha vinto la scempion's... poi tutti a cambiare idea...
COn questo non voglio assolutamente dire che si vincerà la scempion's ma voglio sottolineare come decidere che un anno fa schifo dopo solo 2 mesi è indice di poca obiettività (senza offesa alcuna)
Si caxxo, facciamo così.
Voglio Benitez come Mister, e si dovrebbe portare a Gerrardo :cool:
Ecco bravo... vai pure tu a giocare a Football Manager insieme ai tuoi compari pessimisti :asd:
Blindman
19-10-2008, 12:46
parlavo della situazione....non della tua vagina :O
ronaldovieri
19-10-2008, 12:46
120 :O
http://www.transfermarkt.de/de/verein/506/juventusturin/transfers/uebersicht.html
63.500.000€
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:49
Io leggo 40mln :cool:
Boostern
19-10-2008, 12:50
Jimmy di domenica? :mbe:
ora ha l'adsl a casa e può spammare :)
jimmywarsall
19-10-2008, 12:55
Già :O
E sono anche zoppo (infortunio caviglia calcio) e quindi spammo pure di più :ciapet:
:rotfl:
Claudio Ranieri - Perdere L'Onore
e adesso mandatemi via
devo restare solo
con la lavagna mia
buttarmi nel mio cesso
non seppi mai che squadra era
perchè puntaste in me
me che fino a ieri
ne prendevo minimo 3
Perdere l'onore
fin da ieri sera
quando il cervello
e i suoi neuroni
sono a Baltimora
rischi di fallire
sfasci il televisore
perdere da idioti
e avere voglia di inveire
lasciami cambiare
rinnegare il calcio
prendermi a vangate
o addirittura andare al rogo
Mi faro insultare da ognuno
rompere le ossa ed il bacino
fino al Canton Ticino
Tiago ti capisco
ma chi te lo fa fare
devo fare delle scelte
da te impegno pretendevo
e adesso Del Piero tira le teglie
ad un inetto qual sono
che lo sostuisce con De Ceglie
Perdere l'onore
di sabato sera
quando sulla tua faccia
c'è un alone di Provera
provi a dialogare
fai il deficiente
fino a che ti accorgi
che con la Juve non c'entri niente
ti vorresti scusare
punti su De Melo
ma lo prendi mille volte al kulo
capisci che non sei altro che un cretiino
ci vuole un mister Juventino
Perdere l'onore
ma da ieri sera
raccogli i pezzi
di una Juve immaginaria
da domani apri un FORNO nuovo
e ripeti ''Con la Juve che c'entravo?''
''Che c'entravo?''
Prenderti a testate
e farti annegare al molo
prenderti a bottigliate con un amaro
a te e quello scandalo di Molinaro
fino al Cairo
Perdere l'onore.
:asd: ma chi le pensa ste cose???
Boostern
19-10-2008, 12:57
Già :O
E sono anche zoppo (infortunio caviglia calcio) e quindi spammo pure di più :ciapet:
Mi ero perso questo particolare :fagiano:
jimmywarsall
19-10-2008, 12:58
:asd: ma chi le pensa ste cose???
:asd: carina :asd:
jimmywarsall
19-10-2008, 12:59
Mi ero perso questo particolare :fagiano:
Devo però trovare un link decente per fare vedere il Bilan a my brother :fagiano:
L'ad bianconero: «Dobbiamo lavorare»
TORINO
«È un momento difficile». L’amministratore delegato della Juventus Blanc, intervistato da Sky, si sofferma sul momento di crisi della Juve dopo la sconfitta di ieri sera contro il Napoli nell’anticipo. «Avevo fissato come obiettivo di tornare a vincere subito per tornare avere fiducia in noi stessi - spiega - ho visto un Napoli aggressivo, noi abbiamo commesso qualche errore in difesa. Sappiamo che dobbiamo lavorare. Bisogna analizzare anche la lista di infortuni, non è una scusa, ma stiamo pagando un prezzo altissimo, specialmente con le tre partite settimanali». Oggi sia Blanc che il ds Secco hanno avuto un lungo colloquio con i giocatori prima dell’allenamento.
La situazione, nella squadra bianconera, non è rosea e la sconfitta di ieri sera non permette alla Juve di presentarsi nel migliore dei modi all’attesa sfida contro il Real Madrid. «È logico che se vieni da due vittorie e tre pari stai con un altro morale - ammette Ranieri - Dobbiamo continuare a lavorare e a credere in quello che stiamo facendo. Abbiamo commesso qualche ingenuità, è stata una gara combattuta molto a centrocampo, nel primo tempo era stata molto tattica ed entrambe le squadre hanno tirato poco, poi siamo andati in vantaggio, potevamo gestire meglio la partita e non ci siamo riusciti».
miciopazzo198x
19-10-2008, 13:01
...
jimmywarsall
19-10-2008, 13:04
Thankz... da che ora in poi? :fagiano:
Per adesso non va un ciaps :help:
Radagast?
19-10-2008, 13:04
TORINO, 19 ottobre 2008 - "Ranieri? La fiducia si dà una volta, è gli è stata già data dalla società". Il giorno dopo il k.o. di Napoli, l'amministratore delegato della Juventus Jean Claude Blanc torna sulla crisi della Juventus riconfermando ai microfoni di Sky la fiducia all'allenatore. "È un momento difficile", ha riconosciuto il dirigente bianconero. "Avevo fissato come obiettivo di tornare a vincere subito per tornare avere fiducia in noi stessi - ha spiegato Blanc - ho visto un Napoli aggresivo, noi abbiamo commesso qualche errore in difesa. Sappiamo che dobbiamo lavorare. Bisogna analizzare anche la lista di infortuni, non è una scusa, ma stiamo pagando un prezzo altissimo, specialmente con le tre partite settimanali". Oggi sia Blanc che il d.s. Secco hanno avuto un lungo colloquio con i giocatori prima dell'allenamento, svolto a porte chiuse.
POULSEN - Intanto ancora brutte notizie dall'infermeria. Dopo l'infortunio di ieri Christian Poulsen "è stato sottoposto ad un primo controllo che ha evidenziato uno stiramento al muscolo retto anteriore della coscia destra". L'entità dell'infortunio verrà ulteriormente valutata domani. Martedì la Juve ospita il Real Madrid in Champions League.
jimmywarsall
19-10-2008, 13:08
[I]TORINO, 19 ottobre 2008 - "Ranieri? La fiducia si dà una volta, è gli è stata già data dalla società".
Mi pare giusto.. mica vorremmo diventare la barzelletta d'Italia come un'altra squadra ha fatto x 20 anni vero? :O
cornetto
19-10-2008, 13:09
Chi sono gli unici Agnelli maschi ancora in vita?
Solo Andrea?
Boostern
19-10-2008, 13:22
Devo però trovare un link decente per fare vedere il Bilan a my brother :fagiano:
Prova sugli stream di justin tv o simili, di solito lo fanno vedere sempre :O
banana snapple
19-10-2008, 13:30
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=21223&part=sports
banana snapple
19-10-2008, 13:31
certo che jimmy qui di domenica fa davvero impressione :asd:
miciopazzo198x
19-10-2008, 13:41
Quando inizia :mbe:
fdA40-99
19-10-2008, 13:44
Ed io che in estate ai miei amici, tutti Juventini, avevo detto «Ma perchè non prendiamo Hamsik?» :cry:
Per fortuna c'è sempre Football Manager :D
jimmywarsall
19-10-2008, 13:45
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=21223&part=sports
C'ero già grazie cmq ;)
Quando inizia :mbe:
Ah.. ok... :stordita:
jimmywarsall
19-10-2008, 13:46
certo che jimmy qui di domenica fa davvero impressione :asd:
:Prrr:
Ed io che in estate ai miei amici, tutti Juventini, avevo detto «Ma perchè non prendiamo Hamsik?» :cry:
Per fortuna c'è sempre Football Manager :D
Forse perché costava 30 mil. + 2 fettine di culo? :sofico:
fdA40-99
19-10-2008, 13:48
Ma 30 mil. da dilazionare su 15 anni di carriera mi sembrano pochi :)
Tenendo conto che Hamsik rischia di diventare una belva del centrocampo ... ma dove li trova Zeman tutti questi calciatori? Signori, Vucinic, Hamsik ...
jimmywarsall
19-10-2008, 13:50
Ma 30 mil. da dilazionare su 15 anni di carriera mi sembrano pochi :)
Ad averceli sì :sofico: ;)
EDIT: che c'entra Zeman?
Hamsik l'hanno scoperto al Brescia nelle giovanili prima che arrivasse Zeman :mbe:
fdA40-99
19-10-2008, 13:54
Ad averceli sì :sofico: ;)
EDIT: che c'entra Zeman?
Hamsik l'hanno scoperto al Brescia nelle giovanili prima che arrivasse Zeman :mbe:
Io sapevo l'avesse scoperto Zeman quando Hamsik era ragazzo e ne avesse segnalato l'acquisto ad alcune società. Non ho mica detto chi sa che... :(
melomanu
19-10-2008, 14:01
Quale perdita? A luglio chi sapeva che Trezeguet sarebbe mancato 4 mesi?
Amauri è stato comprato per migliorare il reparto d'attacco cedendo Palladino.
I medici.
Anche se forse hai ragione: non hanno manco capito il problema.
Ricordo il Bilan di 3 anni fa... schifo schifo... poi è arivato in forma nel mese decisivo e ha vinto la scempion's... poi tutti a cambiare idea...
Guarda che ci sono più milanisti che non voglioni ancelotti di quanto tu possa immaginare.
parlavo della situazione....non della tua vagina :O
Montanaro, che è sto linguaggio :rolleyes:
Con una signora poi :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
19-10-2008, 14:12
Visto? :cool:
banana snapple
19-10-2008, 14:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1844789
MauroGerman
19-10-2008, 14:37
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160293158256&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=006
:sofico:
melomanu
19-10-2008, 14:39
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160293158256&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=006
ahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
banana snapple
19-10-2008, 14:42
ho offerto 1,50 euro http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
sticazzi c'è pure la spedizione gratuita http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Jollyroger87
19-10-2008, 15:03
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-10-19_119281137.html
Hai visto Migna?
miciopazzo198x
19-10-2008, 15:20
Martedì battiamo il Real :cool:
melomanu
19-10-2008, 15:25
Martedì battiamo il Real :cool:
melomanu
19-10-2008, 15:49
Ma la samp non era una squadra forte? :confused:
banana snapple
19-10-2008, 15:50
Poulsen stirato, allarme totale
Piove davvero sul bagnato in casa di una Juventus in crisi di gioco e risultati dopo la sconfitta di sabato sera a Napoli e attesa martedì a Torino dalla diffiicle sfida di Champions League col Real Madrid. C'è infatti un nuovo ulteriore problema per Claudio Ranieri. Il tecnico della Juve perde per infortunio anche Christian Poulsen.
Il centrocampista danese, infortunatosi al San Paolo è stato sottoposto ad un primo controllo che ha evidenziato uno stiramento al muscolo retto anteriore della coscia destra. L'entità dell'infortunio verrà ulteriormente valutata nella giornata di lunedì.
banana snapple
19-10-2008, 15:51
Juve Quando un cambio vuol dire paura
Prima o dopo la sosta, sempre grandine è. Povera Juventus, costretta a portare in giro la maschera della sua quaresima, infilzata dal Palermo in casa e crocifissa dal Napoli al San Paolo, patrono delle rimonte (e stavolta, senza le «candele» di Bergonzi). Ha lottato, la Juve, e un pareggio non sarebbe stato ingeneroso, ma non è che con la volontà si possano guadare tutti i Rubicone che il calendario riserva. Come al solito, Ranieri non ha sbagliato la formazione di partenza (fra infortuni e squalifiche, era quasi impossibile), ma i cambi. Perché De Ceglie, e non subito Giovinco, al posto di Del Piero? La squadra di Reja l’ha preso come un segnale di paura. Napoli capolista: magari per poco, sicuramente non per caso.
La partita della Juventus è stata lo specchio del suo ansimante torneo e, più in generale, di un campionato in cui il ceto medio continua a mettere in riga l’alta borghesia. Reja è un allenatore con la corazza, Ranieri no. L’ha persa. I resti della vecchia guardia - Del Piero, Nedved - hanno addentato l’ultimo calcio della carriera. E dal momento che le disgrazie non vengono mai sole, ecco il Real e poi il Toro. I bianchi di Spagna si sono aggiudicati il derby e, dunque, si presenteranno a Torino con il morale non proprio a terra. Nessun dubbio che la «Signorina» abbia chiarito in privato responsabilità, competenze e strategie. Bastassero i codici, da Vinci o da Gigli. Il guaio è che non basta neppure un super-gol di Amauri. Si scioglie, la Juve, non appena costringe il Napoli a cambiare marcia. Il pareggio di Hamsik, un giovanotto che sarebbe piaciuto all’Avvocato, e il «rigore» di Lavezzi hanno consegnato la partita ai più scaltri, non senza la complicità dei pasticci della difesa e di «tentenna» Ranieri. Sono saltati i muscoli a Poulsen, ottavo della lista, e i nervi a molti tifosi. Complimenti al Napoli. La Juve ha cercato di vincere. Ha cercato, ha perso: i cinque punti in meno rispetto a un anno fa sono (quasi) tutti in questi due participi. (Roberto Beccantini per la Stampa)
melomanu
:sbonk:
banana snapple
Ranieri: «Juve, non siamo in crisi» :asd:
«È un momento difficile». Chiellini: «Non è colpa sua»
NAPOLI, 18 ottobre - Proprio non ne va bene una alla Juve. Il Ranieri pensiero spesso torna su questo concetto. Certo, però, non può essere solo una questione di sfortuna, perchè nel primo gol del Napoli c'è stata una grossa ingenuità della difesa: «C'è stata un'incomprensione sulla linea esterna - dice ai microfoni di Sky - Non molto siamo stati abili a scalare eppure eravamo piazzati tutti... In questo periodo non ce ne va bene una». La Juve, in alcuni tratti era piaciuta al suo allenatore: «Abbiamo disputato una buona gara, buone azioni, ma abbiamo anche commesso ingenuità. Nel primo tempo la partita è stata molto tattica, pochi tiri in porta. Poi siamo riuscita a segnare e a quel punto potevamo gestire la partita, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare a lavorare».
IL CAMBIO - Fa discutere quel cambio sull'1-1: fuori Del Piero, dentro De Ceglie. Ecco la spiegazione di Ranieri: «Stavo pensando anche alla gara di martedì. Poi ho pensato di coprire meglio gli esterni visto che il Napoli entrava solo da lì. Avrei sostituito Salihamidzic con Marchionni, ma l'infortunio di Poulsen mi ha impedito di farlo. A centrocampo avevamo dei problemi, qualcosa bisognava fare. Mettendo De Ceglie, terzino ma anche esterno di centrocampo, e portando Nedved più centrale...Il messaggio era: non molliamo».
NIENTE CRISI - Ma dov'è la Juve dell'anno scorso? Cosa le manca? «In questo momento la continuità ci fa difetto, andiamo a sprazzi. L'anno scorso ci ritrovavamo ad occhi chiusi, quest'anno poca fluidità». E poi ci si mettono anche i guai fisici: con Poulsen siamo arrivati a 8 infortuni muscolari. Solo sfortuna? «Non è sfortuna, anche se quando piove poi dopo diluvia e grandina. L'anno scorso era andato tutto bene, quest'anno no. Stiamo valutando e facendo ricerche per capire il perchè di questi problemi». Chiusura obbligata. Come si sente Ranieri. È tranquillo? «Mi sento sicuro, non siamo in crisi, stiamo attraversando un momento non facile, ma la squadra è compatta».
CHIELLINI - Giorgio Chiellini nel dopo partita parla a Sky: «È un momento difficile, non ci nascondiamo. C'è il rammarico per questa partita. Dal camopo, durante il secondo tempo, pensavo di vincere. Abbiamo pagato delle ingenuità, ma adesso non serve piangere: martedì abbiamo partita importante. Dopo l'1-0 paradossalmente siamo venuti un pò meno, abbiamo mollato, fatto errori banali per 10 minuti e in questo momento paghiamo tutto». Nessuna colpa a Ranieri per il momento della Juve: «Abbiamo tanti infortunati, ridicolo addossare colpe all'allnetatore, le colpe sono di tutti, anche se ora non dobbiamo cercare i colpevoli, ma dobbiamo solo venirne fuori. Pensiamo a far bene contro il Real. Partite come quella possono far cambiare il trend di una stagione».
Hyperion
19-10-2008, 15:54
Dai, siamo stati penalizzati dal sorteggio in campionato... dopo tutto, abbiamo già giocato con tutte e 3 le squadre in testa al campionato... (napoli, catania e udinese) e ci abbiamo fatto ben 4 punti... :sofico:
banana snapple
19-10-2008, 15:54
intanto il catania vince per 2 a 0 contro il grande palermo (:ave:)
melomanu
19-10-2008, 15:56
intanto il catania vince per 2 a 0 contro il grande palermo (:ave:)
Noi abbiamo strappato un putno importantissimo al catania :sborone:
miciopazzo198x
19-10-2008, 16:05
Pro Patria 0 Novara 1
Al 90° :asd:
Nemmeno l'anno prossimo :O
allora ci sarà juve parma in B :cool: :cool:
Possiamo solo migliorare :sofico:
Ah beh, su questo non c'è dubbio, peggio di così :rolleyes:
Applausi :rolleyes:
Così arriviamo davvero ultimi :rolleyes: :nono:
Forse non conosci la storia della Juve... ti rinfresco la memoria... 2 esoneri in 111 anni di storia.
Si arriva in fondo con Ranieri poi si vedrà...
La fiducia bisogna guadagnarsela: e raniero sta facendo di tutto per perderla; quanto alla dirigenza beh, direi che hanno fatto di tutto per non guadagnarsela affatto :rolleyes:
e chissenefrega non ce lo metti? :)
Chi sono gli unici Agnelli maschi ancora in vita?
Solo Andrea?
Andrea e Anna, entrambi figli di Umberto (il fratello dell'avvocato). Andrea ha una figlia, così come c'è anche la figlia di Giovannino, anche lui figlio di Umberto, morto di cancro nel '97. In pratica l'ultimo maschio con il cognome Agnelli è Andrea (a meno che non abbia in futuro dei figli maschi). Tutti gli altri "eredi" sono figli/nipoti delle sorelle di Gianni e Umberto, quindi senza il cognome Agnelli (a parte gli Elkann e i Pahlen che sono nipoti di Gianni, in quanto figli nati dai due matrimoni di sua figlia Margherita).
edit.
non avevo letto Agnelli "maschi" :stordita:
melomanu
19-10-2008, 16:09
Dodicesimi :rotfl:
Agevoliamo la classifica :O
Udinese 14
Catania 14
Napoli 14
Lazio 13
Milan 13
Inter 13
Fiorentina 13
Atalanta 13
Genoa 12
Palermo 12
Lecce 9
Juventus 9
Siena 8
Roma 7
Bologna 6
Chievo 6
Torino 5
Sampdoria 4
Cagliari 4
Reggina 2
Siamo una squadra fortissimi :O
melomanu
19-10-2008, 16:16
Per fortuna che ancora la classifica si muove piano.
Altrimenti, ci fosse stato il ritmo degli ultimi 2 anni, avevamo già 10 punti dalla vetta :asd:
Stasera saremo a -7 cmnq :read: :read:
sabato sera sarà il derby dei poveri :asd::asd:
Noi 9 punti, il toro 5 :rotfl::rotfl:
partita salvezza :asd:
dsfjhsdfgjafaef
19-10-2008, 16:25
Pro Patria 0 Novara 1
Al 90° :asd:
Oh yeah :cool:
Ormai mi è rimasta solo lei da tifare :stordita:
Jollyroger87
19-10-2008, 16:27
;24635434']Oh yeah :cool:
Ormai mi è rimasta solo lei da tifare :stordita:
:mad:
ninja750
19-10-2008, 16:33
Agevoliamo la classifica :O
Udinese 14
Catania 14
Napoli 14
Lazio 13
Milan 13
Inter 13
Fiorentina 13
Atalanta 13
Genoa 12
Palermo 12
Lecce 9
Juventus 9
Siena 8
Roma 7
Bologna 6
Chievo 6
Torino 5
Sampdoria 4
Cagliari 4
Reggina 2
Siamo una squadra fortissimi :O
basta poco per essere nella colonnina di sinistra!
Dai, siamo stati penalizzati dal sorteggio in campionato... dopo tutto, abbiamo già giocato con tutte e 3 le squadre in testa al campionato... (napoli, catania e udinese) e ci abbiamo fatto ben 4 punti... :sofico:
:nonsifa::nonsifa:
da stasera ci sarà l'itner in testa :O
ninja750
19-10-2008, 16:34
sabato sera sarà il derby dei poveri :asd::asd:
Noi 9 punti, il toro 5 :rotfl::rotfl:
partita salvezza :asd:
il toro oggi ha perso in casa con IL CAGLIARI :D
basta poco per essere nella colonnina di sinistra!
Ah beh, allora :O
il toro oggi ha perso in casa con IL CAGLIARI :D
Noi abbiamo dominato col cagliari, quindi dobbiamo dominare anche col toro :sofico: :sofico:
Il toro avrà zanetti squalificato :O
ninja750
19-10-2008, 16:58
mi pare sufficiente per aprire una inchiesta di gombloddo alla federazione :mad:
melomanu
19-10-2008, 16:58
I soliti favoritismi :rolleyes:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg:cool:
Questo post è di luglio: già allora si sapeva coe sarebbe andata finire :eek: :eek: :eek:
GOMBLODDO !!!!
:mad: :mad:
miciopazzo198x
19-10-2008, 17:09
Questo post è di luglio: già allora si sapeva coe sarebbe andata finire :eek: :eek: :eek:
GOMBLODDO !!!!
:mad: :mad:
E' per via del fatto che il link della prima pagina di Tuttosport è sempre lo stesso :asd:
melomanu
19-10-2008, 17:11
ma dai? non lo avevo capito :asd::asd:
melomanu
19-10-2008, 17:17
M'è caduto l'occhio in sezione politica.. Mi son letto, per curiosità conoscendo l'ambiente, 3 thread, 3.
A sto punto mi chiedo: ma esistono regole diverse del forum li?
melomanu
19-10-2008, 17:24
Bah. Qua ci sospendono per ogni appellativo verso questo o quel giocatore/allenatore/dirigente etc.
Li se prendi per spara minchiate berlusconi, o prodi non faccio distinzioni, non ti succede nulla.
Anzi, pare che vada di moda, in questo periodo, coprire di epiteti di ogni tipo il governo senza creare nessun disturbo.
Andrò contro i miei interessi, ma io depennerei del tutto le sezioni sport e politica.
Forse lascerei musica scienza e cinema.
ninja750
19-10-2008, 17:42
Bah. Qua ci sospendono per ogni appellativo verso questo o quel giocatore/allenatore/dirigente etc.
stai appellando per caso QUEL giocatore?!??!?! :mad:
segnalato, ovviamente :rolleyes:
melomanu
19-10-2008, 17:44
stai appellando per caso QUEL giocatore?!??!?! :mad:
segnalato, ovviamente :rolleyes:
Si, lui.
Problemi? :rolleyes:
ninja750
19-10-2008, 17:47
Si, lui.
Problemi? :rolleyes:
io no, i suoi avvocati e i moderatori di sezione sicuro :rolleyes:
melomanu
19-10-2008, 17:49
io no, i suoi avvocati e i moderatori di sezione sicuro :rolleyes:
Ho già i pampers sul tavolino :rolleyes:
melomanu
19-10-2008, 17:55
http://www.sportmediaset.it/calcio/photogallery/photogallery687.shtml?1
:rotfl: :rotfl:
Andare all'inter giova alla salute, non ci sono caxxi :O
markus_81
19-10-2008, 18:02
M'è caduto l'occhio in sezione politica.. Mi son letto, per curiosità conoscendo l'ambiente, 3 thread, 3.
A sto punto mi chiedo: ma esistono regole diverse del forum li?
parecchio diverse ;)
Hyperion
19-10-2008, 18:03
E' per via del fatto che il link della prima pagina di Tuttosport è sempre lo stesso :asd:
ma dai? non lo avevo capito :asd::asd:
:rotfl:
melomanu
19-10-2008, 18:04
parecchio diverse ;)
Che bella cosa ;)
markus_81
19-10-2008, 18:09
Che bella cosa ;)
penso che i vari mod possano impostare la moderazione a loro piacimento....
melomanu
19-10-2008, 18:10
Eh beh questo s'era capito, a sto punto..
http://www.sportmediaset.it/calcio/photogallery/photogallery687.shtml?1
:rotfl: :rotfl:
Andare all'inter giova alla salute, non ci sono caxxi :O
SUPERMEGASTRAULTRAROTFL !!!!
:rotfl::sbonk:
p.s.
Vorrei vedere le varie facce di raniero & co. piuttosto :asd::asd:
Il patron del Napule voleva millemila €, in pratica era incedibile;
e dire che noi avendo dato il panterone dovevamo essere avvantaggiati;
ci sarebbe voluto Moggi :(
Io potrei offrire un vocabolario;
innoquo non si può leggere :asd:
No, è che la sezione politica è sempre stata troppo HOT e ha fatto più strage di mod che di utenti :read:
where is the :spam: ?
:fagiano:
:doh: matteo1 :doh:
:doh: matteo1 :doh:
:confused:
avevo appena postato una richiesta di spam, e tu mi freghi per qualche secondo?
segnalato :O
non farci caso, sto un po' fuori stasera :O
da quando ti è morto il pixelo non sei più lo stesso :(
in realtà il pixel è nato a nuova vita da un pezzo ormai :cool: :cool:
è solo che sentire raniero e bianco che dicono che va tutto bene, che ci riprenderemo, che sono tutti fiduciosi, mi fa stare male :rolleyes:
ed ora tutti a tifare itner :O
FROZA ITNER SMEPRE !!!! :cool: :cool:
bon, ve saludi, andiamo a gufare, tranto ormai possiamo fare solo quello
quest'anno la sfiga volge il suo possente sguardo su di noi;
ma il campionato è lungo :O
Hyperion
19-10-2008, 19:20
ma il campionato è lungo :O
Il problema è che ci si sta infilando per benino tra le chiappe... :O
Il problema è che ci si sta infilando per benino tra le chiappe... :O
il milan era dato per spacciato ed ora è salito molto;
il campionato è molto strano,ora vediamo cosa fa l'inter stasera,se vince allora sarà il caso di preoccuparsi un pò
Ibra nettamente fuorigioco :rolleyes:
Hyperion
19-10-2008, 19:38
il milan era dato per spacciato ed ora è salito molto;
il campionato è molto strano,ora vediamo cosa fa l'inter stasera,se vince allora sarà il caso di preoccuparsi un pò
Il milan è stato dato per spacciato da qualcun altro... :asd: ... non da me...
L'inter rimane la favorita in ogni caso...
Il campionato quest'anno è di buon livello, è difficile fare punti su un sacco di campi...
Noi stiamo pagando un po' gli infortuni, un po' le scelte discutibili di ranieri (che proprio mi sembra agli antipodi di un lippi qualunque nel saper leggere la partita, e porre rimedio alle partite nate storte), un po' la sfortuna (anche nelle ultime 4 partite non è che i nostri avversari abbiano fatto chissà che più di noi, eppure gli è andata meglio), gli avversari diretti per il campionato alla fin fine sono sempre lì qualche punto sopra, però le premesse per fare meglio, io nell'immediato futuro non le vedo...
per me il milan è una squadra che ha ottenuto risultati di molto superiore alle reali capacità, merito del gruppo solido e di carletto che con noi era stato particolarmente sfortunato;
lo scorso anno Ranieri ha fatto un eccellente lavoro,non credo ora sia un brocco;
molti episodi ci dicono male,con la fiore per esempio,
poi aggiungiamo gli infortuni in una rosa certo non molto florida e il gioco è fatto :(
dalla regia dicono che ibra era tenuto in gioco da sisigno, in radio non avevano una buona visuale
jimmywarsall
19-10-2008, 19:53
Visto? :cool:
Su quel canale mi andava a scatti :mbe:
Dipenderà dall'ADSL :boh:... ho dovuto ripiegare su uno con bitrate inferiore :(
Invece il Mlan ha incontrato le ultime 4 :sofico:
A fine anno ste cose dovrebbero bilanciarsi (cioè il fatto di beccare sempre squadre al massimo della forma o no) :fagiano:
Noi stiamo pagando un po' gli infortuni, un po' le scelte discutibili di ranieri (che proprio mi sembra agli antipodi di un lippi qualunque nel saper leggere la partita, e porre rimedio alle partite nate storte), un po' la sfortuna (anche nelle ultime 4 partite non è che i nostri avversari abbiano fatto chissà che più di noi, eppure gli è andata meglio), gli avversari diretti per il campionato alla fin fine sono sempre lì qualche punto sopra, però le premesse per fare meglio, io nell'immediato futuro non le vedo...
jimmywarsall
19-10-2008, 20:11
Clickami tutta :oink: :oink: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24638402&postcount=761)
:D
miciopazzo198x
19-10-2008, 20:18
Q: La mia linea ADSL è in buona salute ?
A: Per stabilire se la vostra mia linea ADSL è in buona salute, dovete controllare i valori dell’attenuazione e del margine di rumore (SNR). Per far ciò andate su Manutenzione --> Stato del router --> Mostra statistiche. Si aprirà una finestra pop-up (screenshot), lì troverete questi valori.
Per poterli valutare con esattezza, occorre distinguere tra connessione ADSL1 e 2/2+ poichè a seconda del tipo di allacciamento (e del valore di portante nel secondo caso) cambiano i parametri di valutazione, specialmente per quanto riguarda l'SNR.
ADSL CONVENZIONALE - ADSL1 (DA 640 Kb/s a 8 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 5db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
5-10db = scadente, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione
10-15db = mediocre (non ci sono problemi di sincronizzazione)
15-22db = buono
23-28db = ottimo
29-35db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale
20-30db = ottimo
30-40db = buono
40-50db = mediocre
50-60db = scadente/scarso
60-65db = critico
> 65db = problemi
ADSL2/2+ (DA 8 Mb/s a 24 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 3db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
3-4db = mediocre, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s
5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s)
8-10db = ottimo
> 10db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata
20-30db = ottimo
30-40db = buono, non vi sono controindicazioni
40-50db = mediocre, si consiglia di non superare i 12 Mb/s di portante
50-55db = critico, potrebbe essere necessario un abbassamento del valore di portante in caso di instabilità della connessione
> 55db = problemi, potrebbe non essere possibile instaurare una connessione ADSL2
kenjcj2000
19-10-2008, 20:20
torgianf
19-10-2008, 20:25
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/uiui.gif
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
non essere timido e vieni su msn :asd:
presi dal mio router:
Operation Data Upstream Downstream
Noise Margin -22 dB 16 dB
Attenuation 8 dB 18 dB
ho tiscali 4mb, e il router dice che è ADSL2+ il tipo di collegamento, secondo voi va bene? nonc'è scritto snr, e non capisco bene
PS:l'itner vince :(
Jollyroger87
19-10-2008, 20:39
Roma - Juve quest'anno sarà la partita della mediocrità :asd:
miciopazzo198x
19-10-2008, 20:40
Roma - Juve quest'anno sarà la partita della mediocrità :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.