View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
miciopazzo198x
17-12-2008, 08:20
Che roba è? Audi? :confused:
miciopazzo198x
17-12-2008, 08:20
Ma Ivanovic non era del bilan? :asd:
The Swan Song
17-12-2008, 08:22
Povero Chiello .... spero avrà le mutande d'acciaio .... :D :D
:ave: Capitano !!!! :ave:
http://img213.imageshack.us/img213/2427/primaea5.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/primaea5.jpg/1/w529.png (http://g.imageshack.us/img213/primaea5.jpg/1/)
Del Piero ti insegna a fare gol :sborone:
The Swan Song
17-12-2008, 08:22
Che roba è? Audi? :confused:
http://www.calshop.biz/smiles/approva5.gif
miciopazzo198x
17-12-2008, 08:24
Con un altro giornale danno un dvd diverso: BALOTELLI TI INSEGNA A DARE GOMITATE (con commento tecnico di Materazzi).
The Swan Song
17-12-2008, 08:24
Non ci avevo fatto caso... ancora inseriscono il nome di Joaquin.... :doh:
Sarà da 4 anni che la Juve ce l'ha tra gli obiettivi teorici... :muro:
The Swan Song
17-12-2008, 08:27
Evvai...... è tornato miciorazzopaonazzoconisuoiquoteordinatidelcaxxo..... :yeah:
:rolleyes:
The Swan Song
17-12-2008, 08:45
Up :rolleyes:
miciopazzo198x
17-12-2008, 08:47
:mad:
The Swan Song
17-12-2008, 08:48
:mad:
:mbe:
Non ci avevo fatto caso... ancora inseriscono il nome di Joaquin.... :doh:
Sarà da 4 anni che la Juve ce l'ha tra gli obiettivi teorici... :muro:
Evvai...... è tornato miciorazzopaonazzoconisuoiquoteordinatidelcaxxo..... :yeah:
:rolleyes:
Up :rolleyes:
Spammi senza ritegno ...... :nono:
The Swan Song
17-12-2008, 08:50
Spammi senza ritegno ...... :nono:
Spammare è un arte... :O
miciopazzo198x
17-12-2008, 08:55
Impara l'arte...
e fatti da parte :rolleyes:
Hyperion
17-12-2008, 08:59
se dobbiamo parlare di schermi è meglio che chiudano!:rolleyes:
Invece per spammare ad cazzum?
The Swan Song
17-12-2008, 09:00
Impara l'arte...
e fatti da parte :rolleyes:
Pensa per te.... :cool:
Radagast?
17-12-2008, 09:01
Buongiollo a tutti...........che asfaltata col bilan :sofico: :sofico:
The Swan Song
17-12-2008, 09:04
Buongiollo a tutti...........che asfaltata col bilan :sofico: :sofico:
:old:
The Swan Song
17-12-2008, 09:08
Arsenal,Eduardo è tornato in campo
Il croato era assente dal 23 febbraio
Eduardo è tornato a giocare. L'attaccante croato dell'Arsenal ha rimesso piede in campo nella sfida tra le riserve dei Gunners e quelle del Portsmouth. Dopo la rottura di tibia e perone dello scorso 23 febbraio causata da un'entrata violenta di Taylor del Birmimgham, è rimasto in campo per 45 minuti. "Adesso spero di giocare sempre di più, entro due settimane conto di essere pronto per la prima squadra" - ha detto.
Anche Wenger, il tecnico francese dei Gunners che ha seguito la partita dalla tribuna, la pensa così: "Ora deve giocare più partite possibili perché gli allenamenti ormai li effettua a pieno regime".
:mano:
Radagast?
17-12-2008, 09:08
:old:
però ci sta caxxo, è stata bella. Il momento in cui ho goduto di più è stata l'espulsione del loro terzino (:rolleyes: )
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
The Swan Song
17-12-2008, 09:14
però ci sta caxxo, è stata bella. Il momento in cui ho goduto di più è stata l'espulsione del loro terzino (:rolleyes: )
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Chi? Come si chiama quello?
Non mi pare proprio di averlo mai sentito..... :rolleyes:
P.s. Godo ancora anche io...... :oink:
Samsung serie 7.
Serie 7.
7.
:O
ciao giafax :D
ciao Melo ;)
buon giorno a tutti ! :)
miciopazzo198x
17-12-2008, 09:23
Chi? Come si chiama quello?
Non mi pare proprio di averlo mai sentito..... :rolleyes:
P.s. Godo ancora anche io...... :oink:
Il campo è scivoloso, Fabio :O
-Dimitri-
17-12-2008, 09:24
Si parla di Blasi al Milan :confused:
Dato che voi lo conoscerete meglio del sottoscritto, voi dite che e' un giocatore decente?
Non sara' un talento, ovvio, ma forse e' proprio quel che abbiamo bisogno a centrocampo al momento, in attesa di RIFONDARE tutta la difesa sia chiaro...
miciopazzo198x
17-12-2008, 09:25
Per la Coppa Uefa e la metà classifica, si :O :ciapet:
melomanu
17-12-2008, 09:25
Se la juve piazza due colpi seri di mercato a gennaio, si fa il double :O
The Swan Song
17-12-2008, 09:27
Si parla di Blasi al Milan :confused:
Dato che voi lo conoscerete meglio del sottoscritto, voi dite che e' un giocatore decente?
Non sara' un talento, ovvio, ma forse e' proprio quel che abbiamo bisogno a centrocampo al momento, in attesa di RIFONDARE tutta la difesa sia chiaro...
Blasi è un buon giocatore... grinta e forza di volontà.. certo non ha piedi vellutati ma fa sempre il suo dovere e se devo dire la verità non mi dispiace affatto. Però non è certo un giocatore che può essere titolare nel centrocampo del Milan... almeno per ora!
The Swan Song
fixo? :mbe:
miciopazzo198x
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/924/product-323924.jpg
The Swan Song
17-12-2008, 09:28
.. e poi vi lamentate del mio :spam:...... :muro:
miciopazzo198x
Lo dice perchè sa che i due colpi seri come li intende lui non arriveranno mai :asd:
Gerrard e Mexes :O
-Dimitri-
Per la Coppa Uefa e la metà classifica, si :O :ciapet:
La freschezza atletica di Beckham vi punira' :O
melomanu
fixa fixa :O
Ovvio: pensavi ad altro? :asd:
melomanu
17-12-2008, 09:29
Lo dice perchè sa che i due colpi seri come li intende lui non arriveranno mai :asd:
Gerrard e Mexes :O
Mexes a giugno, legro ha la sua età.
Gerard potrebbe essere, se il liverpool fallisse economicamente :O
A gennaio basta meno. :cool:
The Swan Song
17-12-2008, 09:31
fixa fixa :O
fix'd in sign.... :cool:
-Dimitri-
17-12-2008, 09:32
Blasi è un buon giocatore... grinta e forza di volontà.. certo non ha piedi vellutati ma fa sempre il suo dovere e se devo dire la verità non mi dispiace affatto. Però non è certo un giocatore che può essere titolare nel centrocampo del Milan... almeno per ora!
Pazza che non sei altra!
Dici che e' meglio Emerson o l'attuale Pirlo a Blasi? :asd:
Al milan mancano proprio quei giocatori grintosi, alla Gattuso (fuori per tutta la stagione). Perche' se e' vero che la difesa fa acqua da tutte la parti, e' anche vero che il centrocampo non torna ad aiutare un reparto che ne ha bisogno.
Cioe', Pirla davanti alla difesa e' un danno macroscopico al momento e mi stupisco di come il buon Carletto non se ne accorga :(
The Swan Song
17-12-2008, 09:35
Pazza che non sei altra!
Al milan mancano proprio quei giocatori grintosi, alla Gattuso (fuori per tutta la stagione). Perche' se e' vero che la difesa fa acqua da tutte la parti, e' anche vero che il centrocampo non torna ad aiutare un reparto che ne ha bisogno.
Cioe', Pirla davanti alla difesa e' un danno macroscopico al momento e mi stupisco di come il buon Carletto non se ne accorga :(
Si ma Blasi non ti aspettare che faccia un lavorone alla Gattuso.... non è a quei livelli... però certo che vi può servire, anche per svecchiare un attimino il reparto di centrocampo... :asd:
melomanu
17-12-2008, 09:41
buffon
grygera mexes chiellini de ceglie
sissoko fabregas marchisio
giovinco
alex 3x3
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/56.gif
melo, 'ste cosa falle in bagno :rolleyes:
ottima scelta , ha un pannello eccellente :read: anche se onestamente io mi sono orientato per il fratellino maggiore Panasonic TH-50PZ800 full hd :sofico:
Io ho preso un più modesto 42PZ85 :D
certo che voi lavorare non sapete proprio cosa significhi eh? :rolleyes: :rolleyes:
-Dimitri-
17-12-2008, 09:48
Abbiati
T.Silva Mexes Santacroce Zambrotta
Gattuso Gourcuff Flamini
Kaka
Dinho Borriello
The Swan Song
17-12-2008, 09:51
certo che voi lavorare non sapete proprio cosa significhi eh? :rolleyes: :rolleyes:
Io lo so bene.... :O
melomanu
17-12-2008, 09:52
Abbiati
Gattuso Gourcuff Flamini
Kaka
Dinho Borriello
:ahahah:
The Swan Song
17-12-2008, 09:53
buffon
giovinco
alex 3x3
Sei impazzito?? :mbe:
melomanu
17-12-2008, 09:54
Sei impazzito?? :mbe:
Vedrai vedrai :sborone:
The Swan Song
17-12-2008, 09:54
:Puke:
The Swan Song
17-12-2008, 09:55
Vedrai vedrai :sborone:
Amaurè lo vorresti escludere??? :banned:
melomanu
17-12-2008, 09:56
Amaurè lo vorresti escludere??? :banned:
Caxxo me ne frega di quella banderuola: la juve ha 3x3 :O
Firefox 3.0.5 .... :sborone:
miciopazzo198x
17-12-2008, 09:57
Pazza che non sei altra!
Possibile che in primavera non abbiate giocatori interessanti? :mc:
melomanu
17-12-2008, 09:57
Mecojoni :sborone:
miciopazzo198x
17-12-2008, 09:58
buffon
giovinco
alex 3x3
melo, 'ste cosa falle in bagno :rolleyes:
Ha lasciato Grygera :eek:
Primavera – all. Massimiliano Maddaloni
Juventus-Grosseto 6-0
3 Yago, 2 Curcio, Immobile
Yago è forte .... [cit.] :O
miciopazzo198x
Abbiati
Gattuso Gourcuff Flamini
Kaka
Dinho Borriello
:rotfl:
melomanu
Ha lasciato Grygera :eek:
Finalmente uno che se n'è accorto :D
-Dimitri-
17-12-2008, 09:59
:ahahah:
Beh, Gourcuff in Francia sta facendo cose importanti ed e' ora titolare della nazionale francese. Io non lo sottovaluterei, cosa che Ancelotti invece ha fatto, sbagliando imho.
E comunque se hai problemi con me, usciamo fuori dal clan, facciamo 10 passi a testa e poi:
http://www.squibkick.com/wp-content/uploads/2006/12/clint-eastwood-pistols.bmp
http://images.art.com/images/products/large/10103000/10103932.jpg
:asd:
The Swan Song
17-12-2008, 09:59
3x3 lo vendiamo per fare grana e ci teniamo amaurè..... :O
Vedrai..... :read:
Finalmente uno che se n'è accorto :D
Grygera è forterrimo ... [cit.] :O
The Swan Song
17-12-2008, 10:00
idem... :sborone:
Però preferivo il 2 con il minimize to tray.... :cry:
melomanu
Ma che cagata hai scritto :Puke:
-Dimitri-
Che razzo ridi te? :mad: :mad: :mad:
Le formazioni con i Fabregas, i Gerrard e i Messi sanno farle tutti.
Mi avete indispettito. Anzi vi diro' di piu': "m'avete rubato l'anima" :O
The Swan Song
17-12-2008, 10:01
Primavera – all. Massimiliano Maddaloni
Juventus-Grosseto 6-0
3 Yago, 2 Curcio, Immobile
Yago è forte .... [cit.] :O
:eek:
Yago (o Jago come minkia si scrive) è l'erede di pavel? :cool:
miciopazzo198x
17-12-2008, 10:01
Beh, Gourcuff in Francia sta facendo cose importanti ed e' ora titolare della nazionale francese. Io non lo sottovaluterei, cosa che Ancelotti invece ha fatto, sbagliando imho.
Infatti si è visto dove può arrivare questa Francia di fenomeni :mc:
Le volte in cui l'ho visto giocare ho avuto questa sensazione: :Puke:
E la riconfermo ad occhi chiusi :asd:
E' chiaro che per ruolo e presenze farà qualche gol e giocherà abbastanza bene... però da qui a farlo titolare di una squadra che - in teoria - dovrebbe lottare per titoli importanti...
-Dimitri-
17-12-2008, 10:04
Infatti si è visto dove può arrivare questa Francia di fenomeni :mc:
Le volte in cui l'ho visto giocare ho avuto questa sensazione: :Puke:
E la riconfermo ad occhi chiusi :asd:
E' chiaro che per ruolo e presenze farà qualche gol e giocherà abbastanza bene... però da qui a farlo titolare di una squadra che - in teoria - dovrebbe lottare per titoli importanti...
Ce l'avete con lui perche' e brutto, dite la verita' :O
E comunque nella formazione di Melomanu (che razza di nick :rolleyes: ) noto un certo grygera. Posso ridere anch'io? :O
domthewizard
bonjour :O
The Swan Song
Ma che cagata hai scritto :Puke:
quello che la juve avrebbe dovuto fare quest'estate imho.. prendersi 30mln da qualche società e investirli in altri giocatori... adesso ovviamente non lo faranno più e 3x3 terminerà la carriera in bianconero... :O
melomanu
17-12-2008, 10:06
quello che la juve avrebbe dovuto fare quest'estate imho.. prendersi 30mln da qualche società e investirli in altri giocatori... adesso ovviamente non lo faranno più e 3x3 terminerà la carriera in bianconero... :O
E meno male.
Quando 3x3 infilerà gol pesantissimi, farete la faccina come la facevano quelli che ogni anno davano finito del piero (da 15 anni :asd: ) :O
The Swan Song
17-12-2008, 10:06
bonjour :O
Ciao.... :flower:
domthewizard
17-12-2008, 10:08
quagliarella e/o g.rossi :O
domthewizard
17-12-2008, 10:08
E meno male.
Quando 3x3 infilerà gol pesantissimi, farete la faccina come la facevano quelli che ogni anno davano finito del piero (da 15 anni :asd: ) :O
onestamente, avrei preferito g.rossi a 3x3 che è molto più dinamico :O
melomanu
17-12-2008, 10:09
quagliarella e/o g.rossi :O
Io mi auguro che con Poulsen la juve abbia concluso l'acquisto di cessoni mondiali :rolleyes:
domthewizard
17-12-2008, 10:11
Io mi auguro che con Poulsen la juve abbia concluso l'acquisto di cessoni mondiali :rolleyes:
non capisci una minkia :rolleyes:
The Swan Song
17-12-2008, 10:12
E meno male.
Trezeguet è l'attaccante che in assoluto non farei mai uscire da una partita, però devi capire che è arrivato a 32 anni e anche se amauri non è più giovanissimo, ma ha sempre 4 anni in meno e per un attaccante vuol dire molto... io quest'estate l'avrei fatta questa mossa, anche perchè con 30mln potevamo tranquillamente pensare ad investimenti migliori (vedi xabi alonso e ce ne avanzavano altri 10)..
Per Zidane abbiamo avuto il coraggio di fare questa scelta, che poi si è rivelata azzeccata, secondo me avremmo dovuto avere il coraggio di farla anche per David... ai tempi di Moggi David non sarebbe più stato un giocatore juventino..
melomanu
17-12-2008, 10:12
onestamente, avrei preferito g.rossi a 3x3 che è molto più dinamico :O
Si, senza contare che:
a) i cross per 3x3 , g.rossi li prende salendo con l'ascensore :asd:
b) con del piero e giovinco come la mettiamo?
The Swan Song
17-12-2008, 10:13
non capisci una minkia :rolleyes:
su quagliarella gli do ragione.... dai dom..... non è un giocatore da grande squadra... vedi che difficoltà anche nell'Udinese..... :read:
melomanu
17-12-2008, 10:15
Trezeguet è l'attaccante che in assoluto non farei mai uscire da una partita, però devi capire che è arrivato a 32 anni e anche se amauri non è più giovanissimo, ma ha sempre 4 anni in meno e per un attaccante vuol dire molto... io quest'estate l'avrei fatta questa mossa, anche perchè con 30mln potevamo tranquillamente pensare ad investimenti migliori (vedi xabi alonso e ce ne avanzavano altri 10)..
Per Zidane abbiamo avuto il coraggio di fare questa scelta, che poi si è rivelata azzeccata, secondo me avremmo dovuto avere il coraggio di farla anche per David... ai tempi di Moggi David non sarebbe più stato un giocatore juventino..
1) Per il gioco che fa, totalmente statico senza rientrare a difendere, 3x3 potrebbe giocare ad alti livelli almeno altri 3 anni.
2) Hai trascurato un aspetto fondamentale: prima avevamo moggi, appunto. Uno che se vendeva zidane, ti comprava anche buffon nedved thuram cannavaro etc.. Ora abbiamo secco & co. che se vendono 3x3 ti comprano gente com poulsen, o robetta simile. 3x3 poteva andare sostituito con hunteleear, ma il buon secco ha pensato bene di non azzardare la mossa. quella era l'unica condizione fattibile per vendere eventualmente 3x3. ma hunto è andato al real, per cui ora coem ora in giro giocatori del livello di 3x3 non ce ne sono.
domthewizard
17-12-2008, 10:15
Si, senza contare che:
a) i cross per 3x3 , g.rossi li prende salendo con l'ascensore :asd:
b) con del piero e giovinco come la mettiamo?
ma giovinco non era il vice-nedved? :rolleyes:
il Capitano ha 34 anni, rossi 21 (o 22 :boh:). in più rossi può giocare anche sulla destra, qualche volta, e credo sia più utile un giocatore che punta l'uomo, lo salta e tira piuttosto che in trezeguet che rimane fisso in area aspettando un cross o un passaggio. grandissima riconoscenza verso david, ma se ti offrono vagonate di euri per un giocatore di 32 anni la società non dovrebbe neanche pensarci ;)
domthewizard
17-12-2008, 10:17
su quagliarella gli do ragione.... dai dom..... non è un giocatore da grande squadra... vedi che difficoltà anche nell'Udinese..... :read:
a me non pare che gli anni passati abbia avuto tanti problemi... e poi mettilo in squadra con gente del calibro di amauri, del piero, camoranesi ecc. ecc. e vediamo se non è da grande squadra ;)
melomanu
17-12-2008, 10:17
il Capitano ha 34 anni, rossi 21 (o 22 :boh:). in più rossi può giocare anche sulla destra, qualche volta, e credo sia più utile un giocatore che punta l'uomo, lo salta e tira piuttosto che in trezeguet che rimane fisso in area aspettando un cross o un passaggio. grandissima riconoscenza verso david, ma se ti offrono vagonate di euri per un giocatore di 32 anni la società non dovrebbe neanche pensarci ;)
per me non è mai stato il vice nedved, e a sto punto credo neanche per ranieri :asd:
prendi g.rossi per metterlo sulla destra? benissimo, allora vendi camoranesi, non 3x3.
domthewizard
17-12-2008, 10:18
per me non è mai stato il vice nedved, e a sto punto credo neanche per ranieri :asd:
prendi g.rossi per metterlo sulla destra? benissimo, allora vendi camoranesi, non 3x3.
compri un attaccante per un centrocampista/ala? :mbe:
The Swan Song
17-12-2008, 10:22
1) Per il gioco che fa, totalmente statico senza rientrare a difendere, 3x3 potrebbe giocare ad alti livelli almeno altri 3 anni.
2) Hai trascurato un aspetto fondamentale: prima avevamo moggi, appunto. Uno che se vendeva zidane, ti comprava anche buffon nedved thuram cannavaro etc.. Ora abbiamo secco & co. che se vendono 3x3 ti comprano gente com poulsen, o robetta simile. 3x3 poteva andare sostituito con hunteleear, ma il buon secco ha pensato bene di non azzardare la mossa. quella era l'unica condizione fattibile per vendere eventualmente 3x3. ma hunto è andato al real, per cui ora coem ora in giro giocatori del livello di 3x3 non ce ne sono.
Dipende tutto dal tipo di gioco che vogliamo fare.... il bilan gioca senza punte centrali vere e proprie, così come la roma... l'itner più o meno anche... noi invece è da anni che giochiamo con un modulo che rpevede un punta fissa la davanti e 3x3 in questo è il migliore al mondo.. imho!
Ovviamente con Amaurè il gioco cambia perchè lui può fare sia il pistolone la davanti sia il movimento da seconda punta... in questo modo possiamo giocare con diversi moduli, cosa che non guasta mai.
domthewizard
17-12-2008, 10:24
Dipende tutto dal tipo di gioco che vogliamo fare.... il bilan gioca senza punte centrali vere e proprie, così come la roma... l'itner più o meno anche... noi invece è da anni che giochiamo con un modulo che rpevede un punta fissa la davanti e 3x3 in questo è il migliore al mondo.. imho!
Ovviamente con Amaurè il gioco cambia perchè lui può fare sia il pistolone la davanti sia il movimento da seconda punta... in questo modo possiamo giocare con diversi moduli, cosa che non guasta mai.
se serviva un pistolone insieme a 3x allora iaquinta andava benissimo... IMHO si è preso amauri perchè la società ha in mente qualcosa di diverso che non prevede 3x3, complice anche l'infortunio estivo
-Dimitri-
17-12-2008, 10:29
Sto aiutando l'utente melomanu a risolvere certi dubbi di programmazione.
Dato che siamo anche uomini di mercato delle nostre rispettive squadre, mi ha promesso che la Juve non intralcera' il Milan per l'acquisto di Mexes :O
The Swan Song
17-12-2008, 10:30
Sto aiutando l'utente melomanu a risolvere certi dubbi di programmazione.
Dato che siamo anche uomini di mercato delle nostre rispettive squadre, mi ha promesso che la Juve non intralcera' il Milan per l'acquisto di Mexes :O
Tenetevi pure quel caprone francese.... per ora siamo a posto con Legro-Chiello..... :cool:
domthewizard
17-12-2008, 10:34
Tenetevi pure quel caprone francese
tennetevi pure melomeno e non se ne parla più :O
The Swan Song
se serviva un pistolone insieme a 3x allora iaquinta andava benissimo... IMHO si è preso amauri perchè la società ha in mente qualcosa di diverso che non prevede 3x3, complice anche l'infortunio estivo
Prescindendo dal fatto che Iaquinta è più seconda punta di movimento e corsa (non ha certo le caratteristiche di 3x3).... è ovvio che Amaurè è stato preso per avere alternative al modulo di 3x3 e, siccome non è più giovanissimo, l'ipotesi di venderlo siuramente è passata per la testa alla dirigenza...
Io dico solamente che con Amaurè si ha più soluzioni offensive e non si dipende dalla giornata si/no dei trequartisi o registi (3x3 non sbaglia praticamente mai ma se alcuni giocatori non girano lui non fa una pippa tutta la partita) poichè Amaurè (così come nel Derby) può decidere le partite da solo con una gicoata del genere... Trezeguet lo fa difficilmente.
Ripeto che per me, 3x3, è la prima punta più forte al mondo.
-Dimitri-
Tenetevi pure quel caprone francese.... per ora siamo a posto con Legro-Chiello..... :cool:
Grazie :O
domthewizard
17-12-2008, 10:38
Prescindendo dal fatto che Iaquinta è più seconda punta di movimento e corsa (non ha certo le caratteristiche di 3x3).... è ovvio che Amaurè è stato preso per avere alternative al modulo di 3x3 e, siccome non è più giovanissimo, l'ipotesi di venderlo siuramente è passata per la testa alla dirigenza...
Io dico solamente che con Amaurè si ha più soluzioni offensive e non si dipende dalla giornata si/no dei trequartisi o registi (3x3 non sbaglia praticamente mai ma se alcuni giocatori non girano lui non fa una pippa tutta la partita) poichè Amaurè (così come nel Derby) può decidere le partite da solo con una gicoata del genere... Trezeguet lo fa difficilmente.
Ripeto che per me, 3x3, è la prima punta più forte al mondo.
secondo me questo si ricollega a quello che ho detto prima, e cioè che 3x3 non rientra quasi più nei piani societari. se amauri ha le caratteristiche di 3x3, di 3x3 cosa te ne fai? giochi amauri + 3x3? e a questo punto non sarebbe meglio iaquinta + amauri, in modo da non avere staticità in mezzo all'area di rigore ma avere due giocatori che fanno reparto, visto che amauri ha le ANCHE caratteristiche di 3x3? e il capitano? sarebbe costretto di nuovo a fare tutto da solo per servire david, se non si ricorre al 4-3-3?
The Swan Song
17-12-2008, 10:43
secondo me questo si ricollega a quello che ho detto prima, e cioè che 3x3 non rientra quasi più nei piani societari. se amauri ha le caratteristiche di 3x3, di 3x3 cosa te ne fai? giochi amauri + 3x3? e a questo punto non sarebbe meglio iaquinta + amauri, in modo da non avere staticità in mezzo all'area di rigore ma avere due giocatori che fanno reparto, visto che amauri ha le ANCHE caratteristiche di 3x3? e il capitano? sarebbe costretto di nuovo a fare tutto da solo per servire david, se non si ricorre al 4-3-3?
Mi trovi d'accordo Dom... per questo ho detto che Trezegue, IMHO, doveva essere venduto quest'estate e prendere soldi (magari anche senza acquistare nessuno oltre a quelli già presi).. comunque sia era un guadagno per un prossimo acquisto (si poteva prendere xabi alonso invece che Poulsen e magari quest'anno riuscivamo facilmente a portarci a casa Rossi :ave:).
Ora non so che tipo di richieste si potrebbe avere ma dubito che 3x3 lasci la juve... non che mi dispiaccia... :read:
domthewizard
17-12-2008, 10:49
Mi trovi d'accordo Dom... per questo ho detto che Trezegue, IMHO, doveva essere venduto quest'estate e prendere soldi (magari anche senza acquistare nessuno oltre a quelli già presi).. comunque sia era un guadagno per un prossimo acquisto (si poteva prendere xabi alonso invece che Poulsen e magari quest'anno riuscivamo facilmente a portarci a casa Rossi :ave:).
Ora non so che tipo di richieste si potrebbe avere ma dubito che 3x3 lasci la juve... non che mi dispiaccia... :read:
e allora 'azzo critichi? :rolleyes: :asd: anche a me non dispiacerebbe 3x3 SOLO se la società non avesse deciso di investire su un talento (vedi rossi). certo vendere 3x3 per comprare xabi lo avrei ritenuto quantomeno inopportuno, visto che non ti servono i soldi di 3x3 per comprare alonso perchè non ci mancano gli 8mln che abbiamo risparmiato col biscottino... certo però se il barca si rifarebbe vivo, magari ad uno scambio 3x3 bojan/david non ci sputerei sopra :read:
The Swan Song
17-12-2008, 10:55
e allora 'azzo critichi? :rolleyes: :asd: anche a me non dispiacerebbe 3x3 SOLO se la società non avesse deciso di investire su un talento (vedi rossi). certo vendere 3x3 per comprare xabi lo avrei ritenuto quantomeno inopportuno, visto che non ti servono i soldi di 3x3 per comprare alonso perchè non ci mancano gli 8mln che abbiamo risparmiato col biscottino... certo però se il barca si rifarebbe vivo, magari ad uno scambio 3x3 bojan/david non ci sputerei sopra :read:
Critico perchè secondo me è giunto il momento di cambiare gioco e Amaurè è perfetto come teminale offensivo. Con 3x3 siamo più limitati, è inutile parlarne su... è così e basta. :read:
E poi se risparmiavi 8mln di € per poulsen, ne prendevi 30 dalla cessione di david ne avevi 38 in più... ci veniva xabi e 18mln di € di resto... :rolleyes:
domthewizard
17-12-2008, 10:58
Critico perchè secondo me è giunto il momento di cambiare gioco e Amaurè è perfetto come teminale offensivo. Con 3x3 siamo più limitati, è inutile parlarne su... è così e basta. :read:
E poi se risparmiavi 8mln di € per poulsen, ne prendevi 30 dalla cessione di david ne avevi 38 in più... ci veniva xabi e 18mln di € di resto... :rolleyes:
la prima parte la quoto, è quello che dico anche io. la seconda parte no, perchè non potevi prendere xabi+poulsen, e se invece di spenderne 10 per poulsen ne spendevi 18 per xabi, non è che falliva la società. i 30mln di david andavano reinvestiti, prima di tutto per un attaccante: aguero e rossi i primi :read:
The Swan Song
17-12-2008, 11:07
la prima parte la quoto, è quello che dico anche io. la seconda parte no, perchè non potevi prendere xabi+poulsen, e se invece di spenderne 10 per poulsen ne spendevi 18 per xabi, non è che falliva la società. i 30mln di david andavano reinvestiti, prima di tutto per un attaccante: aguero e rossi i primi :read:
infatti poulsen non si doveva acquistarlo e risparmiare e se prendevamo xabi alonso, vendendo david avevamo 18mln di € da investire su Rossi (8mln per Poulsen + 30 per david - 20 per xabi... :read:).
Quanto mai potranno chiedere per Rossi? 20-25mln di €? bene, si faceva il sacrificio e si faceva una squadra coi fiocchi..... ora che abbiamo conquistato la fase finale di champions abbiamo 16mln di € in più (o 8.... non mi ricordo bene... :stordita: ) e i soldi già sarebbero rientrati....
Sarebbe stato un piano di investimento perfetto imho, forse un po' rischioso, anche se vedendo come sono andate le cose ora sarebbe andato tutto per il verso giusto... però se non si voleva rischiare si poteva fare come dici tu....
domthewizard
17-12-2008, 11:11
infatti poulsen non si doveva acquistarlo e risparmiare e se prendevamo xabi alonso, vendendo david avevamo 18mln di € da investire su Rossi.
Quanto mai potranno chiedere per Rossi? 20-25mln di €? bene, si faceva il sacrificio e si faceva una squadra coi fiocchi..... ora che abbiamo conquistato la fase finale di champions abbiamo 16mln di € in più (o 8.... non mi ricordo bene... :stordita: ) e i soldi già sarebbero rientrati....
Sarebbe stato un piano di investimento perfetto imho, forse un po' rischioso, anche se vedendo come sono andate le cose ora sarebbe andato tutto per il verso giusto... però se non si voleva rischiare si poteva fare come dici tu....
quello che voglio farti capire è che non c'era bisogno di vendere trezeguet per prendere xabi, per gli 8 mln di differenza tra poulsen e xabi erano disponibili; ovviamente poulsen se ne rimaneva in spagna. poi, una volta definito xabi, si pensava alla faccenda trezeguet, lo si vendeva e coi 30mln decidere il sostituto: con 30mln ci compri (quasi) chiunque: rooney, etò, rossi, podolski, klose, benzema ecc. ecc. c'era poi da definire l'ingaggio, è vero, ma i soldi che si risparmiavano dello stipendio di 3x3...
http://uk.youtube.com/watch?v=lGGVgeLGLR4
Mamma mia che pena...:doh: :doh:
povero caressa non sa piu cosa dire:stordita: :stordita:
meno male che la vedo su sporkmediaset e non mi sento sta lagna di bergomi:O :O
Gesu quanto rosica e come abbassa il tono di voce quando le cose non girano a lui:Prrr: :Prrr:
Scambiatevi l'indirizzo mail e chattate su Messenger .... :D :D
The Swan Song
17-12-2008, 11:19
Scambiatevi l'indirizzo mail e chattate su Messenger .... :D :D
Qui è più bello così se qualcuno vuole può entrare nel discorso..... :D
domthewizard
17-12-2008, 11:21
ciusto caxxxo, ciusto... e poi oltre ad entrare nel discorso potete anche entrare (virtualmente) in qualcosa che appartiene a bumbum :O
-Dimitri-
17-12-2008, 11:24
Qualcuno ha chiamato? :O
The Swan Song
17-12-2008, 11:26
ciusto caxxxo, ciusto... e poi oltre ad entrare nel discorso potete anche entrare (virtualmente) in qualcosa che appartiene a bumbum :O
:doh:
Io sono felicemente fidanzato...... con una ragazza..... :read:
:flower:
The Swan Song
17-12-2008, 11:27
domthewizard
si io, ho chiamato la neuro http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
Molti su questo forum comprano all'estero, soprattutto dalla Germania.... come fanno a capirci qualcosa? :mc:
Ci pensa mio fratello:D :D ;)
domthewizard
Io sono felicemente fidanzato con una ragazza..... :read:
:flower:
si, GianFilippo http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
domthewizard
17-12-2008, 11:28
Ci pensa mio fratello:D :D ;)
mandi tuo fratello in cermania a comprarti le robe? http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
http://img516.imageshack.us/img516/8131/bushshoeyr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/bushshoeyr2.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img516/bushshoeyr2.jpg/1/)
:asd::asd:
The Swan Song
17-12-2008, 11:29
si, GianFilippo http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
non l'ho capita...... :stordita:
Tipo??:D :D
mandi tuo fratello in cermania a comprarti le robe? http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
No lui sta in tedeschia e mi traduce le paggine internet:O :O
domthewizard
17-12-2008, 11:33
non l'ho capita...... :stordita:
braaaaaava, braaaaaava, braaaaaava! (cit.) :O
ora fai il finto tonto http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
The Swan Song
http://img516.imageshack.us/img516/8131/bushshoeyr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/bushshoeyr2.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img516/bushshoeyr2.jpg/1/)
:sbonk:
domthewizard
No lui sta in tedeschia e mi traduce le paggine internet:O :O
bella la tedeschia :ave:
The Swan Song
17-12-2008, 11:34
braaaaaava, braaaaaava, braaaaaava! (cit.) :O
ora fai il finto tonto http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
non l'ho capita veramente.... :(
se il barca si rifarebbe vivo
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
domthewizard
17-12-2008, 11:34
Tipo??:D :D
http://desdemimovil.files.wordpress.com/2007/05/magnumdoublechocolate.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
domthewizard
17-12-2008, 11:35
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
cosa volessi? :mbe:
cosa volessi? :mbe:
Habbiamo restati in poqhi ha parlare l'itagliese :O
domthewizard
17-12-2008, 11:36
non l'ho capita veramente.... :(
la tua ragazza si chiama GianFilippo. vuoi anche il disegnino? http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
domthewizard
17-12-2008, 11:37
Habbiamo restati in poqhi ha parlare l'itagliese :O
ekko :O
The Swan Song
17-12-2008, 11:38
la tua ragazza si chiama GianFilippo. vuoi anche il disegnino? http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
No grazie.... non posto la foto della mia donna senno mi oinkeggiate tutti....
domthewizard
17-12-2008, 11:39
donna... ma se tu hai votato per far vicere l'isola dei cagosi a Vladimiro Guadagno http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
se vabbè, manco fosse megan :rolleyes: :rolleyes:
The Swan Song
17-12-2008, 11:46
se vabbè, manco fosse megan :rolleyes: :rolleyes:
per me lei è la più bellissima di tutte.... :flower:
:bimbo:
The Swan Song
17-12-2008, 11:47
donna... ma se tu hai votato per far vicere l'isola dei cagosi a Vladimiro Guadagno http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
Io ho votato per far vincere al :ciapet: di belen ma non ce l'ho fatta... :rolleyes:
domthewizard
17-12-2008, 11:48
per me lei è la più bellissima di tutte.... :flower:
:bimbo:
perchè evidentemente è l'unica che te la molla :O
domthewizard
17-12-2008, 11:48
Io ho votato per far vincere al :ciapet: di belen ma non ce l'ho fatta... :rolleyes:
sei meno credibile di perdatti quando voleva lamperd http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
The Swan Song
17-12-2008, 11:49
perchè evidentemente è l'unica che te la molla :O
Purtroppo non è vero...... :(
Perchè il signore mi ha fatto così fedele..... :muro:
The Swan Song
17-12-2008, 11:49
sei meno credibile di perdatti quando voleva lamperd http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
impossibol :read:
domthewizard
17-12-2008, 11:51
Purtroppo non è vero...... :(
Perchè il signore mi ha fatto così fedele..... :muro:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
domthewizard
17-12-2008, 11:52
impossibol :read:
impossibol is nofing :O
The Swan Song
17-12-2008, 11:52
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
io sono la persona più fedele del mondo..... :read:
domthewizard
17-12-2008, 11:53
io sono la persona più fedele del mondo..... :read:
come capello alla juve :rolleyes:
The Swan Song
17-12-2008, 11:54
http://www.leo-messi.info/Images/Fotos/1/6/Adidas---Impossible-is-nothing-896.jpg
:ave:
The Swan Song
17-12-2008, 11:55
come capello alla juve :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
17-12-2008, 11:56
http://www.leo-messi.info/Images/Fotos/1/6/Adidas---Impossible-is-nothing-896.jpg
:ave:
http://digilander.libero.it/giovinco.fan/sebavoti.jpg
vediamo chi vince :cool:
The Swan Song
17-12-2008, 11:57
http://digilander.libero.it/giovinco.fan/sebavoti.jpg
vediamo chi vince :cool:
sebastian..... :ave:
The Swan Song
17-12-2008, 11:59
Viste che sono le 13.00 vi saluto e me ne vado a casina che pranzo e gioco a GRID... :cool:
A dopo e buon pranzo a tutti! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
domthewizard
17-12-2008, 11:59
sebastian..... :ave:
il nostro Bastian :sborone:
domthewizard
17-12-2008, 12:00
Viste che sono le 13.00 vi saluto e me ne vado a casina che pranzo e gioco a GRID... :cool:
A dopo e buon pranzo a tutti! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
cmq http://i27.tinypic.com/x5nv5k.gif
Io lo so bene.... :O
ma de che :doh: :doh:
Gianni1482
17-12-2008, 12:22
io ti ho segnalato :doh:
Radagast?
17-12-2008, 12:23
sebastian :ave:
Gianni1482
17-12-2008, 12:23
quoto :O
Gianni1482
17-12-2008, 12:24
Buffon, il rientro si avvicina
Si è allenato con gli altri portieri
Il rientro di Gianluigi Buffon è sempre più vicino. Il numero uno della Juventus, che salterà comunque come largamente previsto l'ultimo impegno dell'anno per tornare disponibile a gennaio, ha infatti incominciato ad allenarsi regolarmente con gli altri portieri bianconeri. Segno, questo, che le sue condizioni fisiche sono in continuo miglioramento. A Bergamo contro l'Atalanta non ci sarà, invece, come noto, Nedved.
Il portiere bianconero vive una stagione tormentata. Il 21 settembre ha subito una contrattura alla coscia destra che ne ha rallentato l'avvio. Poi, il 5 di ottobre ha subito la lesione muscolare all'adduttore della gamba destra che lo costringe fuori ancora adesso. Sarebbe dovuto tornare in campo dopo un mese, lo rivedremo invece nel 2009.
-Dimitri-
17-12-2008, 12:33
Segnalato Buffon per recupero affrettato :O
Gianni1482
17-12-2008, 12:48
Segnalato Buffon per recupero affrettato :O
:Prrr:
lorenzo999
17-12-2008, 12:52
ma noi quando si gioca il Mancini Invitational?
Gianni1482
17-12-2008, 13:01
boh forse è stata spostata a gennaio su richiesta del ct :Prrr:
se non hanno venduto Trezeguet questa estate dubito lo faranno la prossima
è vero che Amauri ha fatto vedere ottime cose ma io credo che due attaccanti del genere ci possano stare in rosa.
in autunno è mancato il Treze, pensate se non ci fosse stato Amauri... coppia titolare Del Piero Iaquinta?
ora pensate ad Amauri che si infortuna per qualche settimana. se non c'è Treze la coppia titolare è sempre quella di due righe fa, che culo...
inoltre Amauri e Trezeguet occasionalmente potrebbero giocare insieme, se ce ne fosse necessità. non sono due attaccanti uguali.
nelle palle al volo Treze è il migliore al mondo, ma non va nell'uno contro uno. Amauri può farlo ed è anche più fisico. sono caratteristiche diverse e come già detto, giustamente, Trezeguet con il suo tipo di gioco potrà arrivare tranquillamente a 35 anni. credo che chiuderà la carriera alla Juve
posto che secondo me la coppia migliore rimane Alex Treze direi che le alternative non mancheranno nella seconda parte di stagione.
l'unico problema semmai sarà gestire due giocatori così, visto che spesso servirà il turnover...
ultimo appunto: nella Juve di Capello in attacco c'erano Del Piero, Ibra, Trezeguet e Mutu. quindi ancora meglio di oggi...
Buondì :)
Amaurinho è fortissimo, cit. :O
Radagast?
17-12-2008, 13:25
Buondì :)
Amaurinho è fortissimo, cit. :O
:cool:
Mancano ancora:
Fiorentina - Torino 17/12/08 ore 17:00
Roma - Bologna 17/12/08 ore 21:00
Inter - Genoa 13/01/09 ore 21:00
Juventus - Catania 14/01/09 ore 20:45
Partita unica come i quarti che ci saranno tra il 21/01/2009 e il 04/02/2009
La squadra che vincerà 10 coppe potrà fregiarsi di una stellina argentata sulla maglia, similarmente a quella dorata prevista in campionato. Le società più vicine a questo traguardo sono la Juventus e la Roma, entrambe a quota nove trofei.
E cerchiamo di vincerla stà stella .... :O
Era scritto nel 3d della F1 ..... ecco fatto ..... :O
http://images.itv-f1.com/ImageLibrary/45612_2.jpg
The Swan Song
17-12-2008, 14:05
'pomeriggio clan! http://www.calshop.biz/smiles/hands40.gif
The Swan Song
17-12-2008, 14:07
ma de che :doh: :doh:
:read:
The Swan Song
17-12-2008, 14:08
quoto :O
:mano:
jimmywarsall
17-12-2008, 14:27
La squadra che vincerà 10 coppe potrà fregiarsi di una stellina argentata sulla maglia, similarmente a quella dorata prevista in campionato. Le società più vicine a questo traguardo sono la Juventus e la Roma, entrambe a quota nove trofei.
Voglio la coccardina dorata, la voglio :cry: :cry:
:bimbo: :bimbo:
The Swan Song
17-12-2008, 14:38
Il prossimo scudetto voglio la terza stella...... anzi la esigo.... :O
banana snapple
17-12-2008, 14:41
odio i testimoni di geova, si stessero a casa loro a predicare le loro stronzate porco mondo
banana snapple
17-12-2008, 14:41
dimenticavo, bonjour!
rosicone :rolleyes:
Arriveranno prima loro alla 3° stella ... d'ufficio gli verranno assegnati 14 scudetti per manifesta superiorità ...... rosica e circola .... :O
The Swan Song
17-12-2008, 14:49
odio i testimoni di geova, si stessero a casa loro a predicare le loro stronzate porco mondo
Straquoto.... li piglierei a calci in :ciapet: .... una volta sono arrivati di domenica mattina alle 10... fortunatamente sabato non avevo fatto serata e mi ero svegliato (anche se da poco). :mad:
domthewizard
bonsoir :O
vedrai, l'itner la vincerà prima di tutte a forza di coppe itaglia :O
Voglio la coccardina dorata, la voglio :cry: :cry:
:bimbo: :bimbo:
*
*
*
The Swan Song
rosicone :rolleyes:
:cool:
The Swan Song
17-12-2008, 14:50
Arriveranno prima loro alla 3° stella ... d'ufficio gli verranno assegnati 14 scudetti per manifesta superiorità ...... rosica e circola .... :O
nooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
banana snapple
17-12-2008, 14:55
Straquoto.... li piglierei a calci in :ciapet: .... una volta sono arrivati di domenica mattina alle 10... fortunatamente sabato non avevo fatto serata e mi ero svegliato (anche se da poco). :mad:
ma porco mondo mi nonna ha aperto la porta e le fatte entrare, se c'ero io quando bussavano... se ne andavano con i capelli accapponati
-Dimitri-
17-12-2008, 14:55
Cari tetimoni di geova juventini, ma lo sapete che noi domani giocheremo la coppa dalle piccole orecchie? :O
melomanu
17-12-2008, 14:56
Cari tetimoni di geova juventini, ma lo sapete che noi domani giocheremo la coppa dalle piccole orecchie? :O
stasera giocate, pirlone :rolleyes:
The Swan Song
17-12-2008, 14:56
non giocate stasera? :wtf:
The Swan Song
17-12-2008, 14:57
ah ecco....... :asd:
domthewizard
17-12-2008, 14:58
il fratello maggiore? :confused:
melomanu
17-12-2008, 14:58
uhm.. no
special pirl-one :O
guarda che la coppa uefa le orecchie non ce le ha proprio :read: :read:
The Swan Song
17-12-2008, 14:59
uhm.. no
special pirl-one :O
banana snapple
17-12-2008, 15:00
nessuno si era mai permesso di darmi del testimone di geova! :incazzed:
Orecchie ?????
http://www.seatwave.it/FileStore/SEASON/IMAGE/uefa-cup_002525_2_MainPicture.jpg
domthewizard
17-12-2008, 15:01
guarda che la coppa uefa le orecchie non ce le ha proprio :read: :read:
la coppa sorda http://img257.imageshack.us/img257/2280/vrulezcopy2wy6cx0gc2.png
miciopazzo198x
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1009250.png
-Dimitri-
non giocate stasera? :wtf:
Era un test per sapere quanto seguavate il Milan. Bravi lo avete superato e avete vinto un poster di Galliani con fronte sudaticcia :O
E comunque vi segnalo per attacco di gruppo ( :oink: ) ad utente timido e gracilino :O
-Dimitri-
17-12-2008, 15:02
Cosa? Eh?
banana snapple
17-12-2008, 15:03
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1009250.png
ho un amico, dal primo anno di superiori, tempo 1 settimana che ci parlavo, mi portò l'opuscolo per convertire la gente.
melomanu
Ma vai a farti un clistere di acquaragia :rolleyes:
The Swan Song
:muro:
avete vinto un poster di Galliani con fronte sudaticcia :O
non istigarci a postare foto indecenti nel tuo clan :O
ninja750
17-12-2008, 15:05
tipo quella di delpippa? :rolleyes:
The Swan Song
17-12-2008, 15:05
andiamo a postare una bella foto di big luciano nel clan dei bilanisti? :stordita:
jimmywarsall
17-12-2008, 15:07
Brutte notizie :muro: :muro:
Ho indagato (gliel'ho chiesto praticamente cioè :asd:) e la nuova collega è già fidanzata :muro: :muro:
:mc:
The Swan Song
intanto ti segnalo per flame.... :flower:
-Dimitri-
http://img152.imageshack.us/img152/8188/089rp.jpg
Ma vai a farti un clistere di acquaragia
Fratello milanista! Che ci fai qua dentro?
Torna nel nostro clan :O
melomanu
Ma se hai il tuo cl'an, perchè rompi i coglioni da noi? :rolleyes:
domthewizard
Era un test per sapere quanto seguavate il Milan. Bravi lo avete superato e avete vinto un poster di Galliani con fronte sudaticcia :O
E comunque vi segnalo per attacco di gruppo ( :oink: ) ad utente timido e gracilino :O
se ti pago mi risparmi questo attacco? :(
The Swan Song
17-12-2008, 15:08
Ho indagato (gliel'ho chiesto praticamente cioè :asd:) e la nuova collega è già fidanzata :muro: :muro:
Se non sei nè geloso nè gaioso non vedo il problemoso... :stordita:
banana snapple
Cosa? Eh?
tu, hai un'aria sospetta :mbe:
melomanu
Segnalato :rolleyes:
-Dimitri-
andiamo a postare una bella foto di big luciano nel clan dei bilanisti? :stordita:
Si, si, venite pure di li' che ci facciamo 4 risate come negli ultimi giorni :D
Tutti tranne Melomanu pero' :O
The Swan Song
Fratello milanista! Che ci fai qua dentro?
Torna nel nostro clan :O
te la sei cercata..... :flower:
EDIT: non ci avevo fatto caso: nella foto sono inquadrati un bilanista ed un itnerista..... :mad:
domthewizard
che ci frega, a noi interessa il succo :O
banana snapple
lo faccio io!
domthewizard
17-12-2008, 15:09
vediamo come posso risponderti... ah si!
http://sinistripercaso.files.wordpress.com/2007/02/medium_gratta-berlusconi.jpg
The Swan Song
17-12-2008, 15:11
lo faccio io!
ti seguo in caso non ne avessi il coraggio..... :O
banana snapple
17-12-2008, 15:12
fatto!
guarda qua, l'ho trovata cercando moggi su gugol!
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp6/blogimg_1039_1018-20071210174242.jpg
banana snapple
17-12-2008, 15:13
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Luciano%20Moggi%20rientra%20in%20campo.jpg
Nooooooooooo ..... :D :D :D
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Luciano%20Moggi%20rientra%20in%20campo.jpg
:ave: :ave:
intanto ti segnalo :flower:
poi cerco qualche bella foto di vladimiro che se la gode con un po' di maschioni, e la posto a raffica nel tuo clan :O
banana snapple
17-12-2008, 15:18
Era scritto nel 3d della F1 ..... ecco fatto ..... :O
http://images.itv-f1.com/ImageLibrary/45612_2.jpg
grande alex, hai fatto come ho detto io :asd: :oink:
si vabbè, ma la foto di 'sta tipa? :rolleyes:
jimmywarsall
17-12-2008, 15:21
si vabbè, ma la foto di 'sta tipa? :rolleyes:
Se vabbè... è qua da 5 giorni e vuoi la foto :doh:
Che faccio... vado a chiedergliela? :rolleyes:
Mica sono dotato di microcamere, spy-cam e cimici varie :doh:
The Swan Song
17-12-2008, 15:23
Dai che forse te la da..... :oink:
Se vabbè... è qua da 5 giorni e vuoi la foto :doh:
Mica sono dotato di microcamere, spy-cam e cimici varie :doh:
vai vai :O
Digli cha stai facendo un'indagine di mercato :O
jimmywarsall
17-12-2008, 15:25
Se non sei nè geloso nè gaioso non vedo il problemoso... :stordita:
Segnalato :rolleyes:
che ci frega, a noi interessa il succo :O
Nooooooooooo ..... :D :D :D
Tra l'altro è una di "quelle" che... sapete come sono... quelle che riescono a inserire "magicamente" in ogni frase le parole "il mio moroso"... "il mio Fabrizio"... ecc... :muro: :muro:
Tipo si sta parlando di gatti... "il gatto del mio moroso :blah: :blah:"
si sta parlando di fotosintesi clorofilliana (cit.).... "la pianta del mio Fabrizio :blah: :blah:"... :doh:
melomanu
17-12-2008, 15:26
Tra l'altro è una di "quelle" che... sapete come sono... quelle che riescono a inserire "magicamente" in ogni frase le parole "il mio moroso"... "il mio Fabrizio"... ecc... :muro: :muro:
si sta parlando di fotosintesi clorofilliana (cit.).... "la pianta del mio Fabrizio :blah: :blah:"... :doh:
Esci l'uccello e vedi se ti dice ancora " quello del mio moroso..." :O
jimmywarsall
17-12-2008, 15:27
Dai che forse te la da..... :oink:
Troppo presto :stordita:
Io le lavoro ai fianchi :asd: :help: :help: :fagiano: :mc:
jimmy, tu mi sa che alle feste eri quello che suonava la chitarra mentre gli altri trombavano :asd::asd:
l'amico di tutte che non je la davano mai :read:
banana snapple
tra un po' inizia a parlarti del coso del suo moroso
domthewizard
non ti dico fagli vedere il tuo bamboo perchè sennò lo scambia per un bonsai nano con problemi di crescita http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
quoto: sfodera il pitone sulla scrivania :O
melomanu
17-12-2008, 15:28
jimmy, tu mi sa che alle feste eri quello che suonava la chitarra mentre gli altri trombavano :asd::asd:
Ai falò ai falò :rotfl:
jimmywarsall
vai vai :O
Digli cha stai facendo un'indagine di mercato :O
:eekk:
Ho capito che tipi di "donne" frequenti tu :doh: :doh:
Sti Gayosi...:rolleyes: .... tze... :nono: :nono:
tra un po' inizia a parlarti del coso del suo moroso
beh, magari poi gli chiede di fargli vedere il suo per confrontarlo :asd::asd:
The Swan Song
quanto mi piace la lingua italiana interpretata al sud.... :sofico:
:eekk:
Ho capito che tipi di "donne" frequenti tu :doh: :doh:
Sti Gayosi...:rolleyes: .... tze... :nono: :nono:
Ai falò ai falò :rotfl:
The Swan Song
17-12-2008, 15:30
dai Motumbo... fagli vedere l'anaconda che nascondi nei pantaloni.... :rolleyes:
jimmywarsall
17-12-2008, 15:30
mi spiace per te no :asd:
non so suonare la chitarra innanzitutto :ciapet: :ciapet: ... cmq non mi vanto certo di aver avuto 1000 donne come voi... io poche/non troppe ma buone/che mi piacevano :cool: :D
non ti dico fagli vedere il tuo bamboo perchè sennò lo scambia per un bonsai nano con problemi di crescita http://img184.imageshack.us/img184/2708/rolltw9.png
se certo... tu fai così :sofico:
Piuttosto, falle (va bene così? :rolleyes:) leggere quello che scriviamo nel clan, vedrai che poi te la dà :O
melomanu
17-12-2008, 15:31
"Ehi jymmi (con occhi languidi) : che ci suoni una bella canzone con la chitarra? Dai, lo sai che per noi sei il migliore..."
E via di suffoloni e pecorine dopo 3 minuti, con il povero menestrello li a strimpellare :rotfl:
jimmywarsall
17-12-2008, 15:32
beh, magari poi gli chiede di fargli vedere il suo per confrontarlo :asd::asd:
Non temo confronti :sborone:
jimmywarsall
17-12-2008, 15:33
"Ehi jymmi (con occhi languidi) : che ci suoni una bella canzone con la chitarra? Dai, lo sai che per noi sei il migliore..."
E via di suffoloni e pecorine dopo 3 minuti, con il povero menestrello li a strimpellare :rotfl:
http://gianom.googlepages.com/z22_sadic.gif http://gianom.googlepages.com/z22_sadic.gif http://gianom.googlepages.com/z22_sadic.gif
domthewizard
17-12-2008, 15:34
jimmi stai perdendo punti, più tempo ci fai aspettare più scendi giù giù giù...
ma sta tipa non ce l'ha il profilo su badoo o faccialibro? :confused:
banana snapple
17-12-2008, 15:35
jimmywarsall
17-12-2008, 15:35
jimmi stai perdendo punti, più tempo ci fai aspettare più scendi giù giù giù...
ma sta tipa non ce l'ha il profilo su badoo o faccialibro? :confused:
1) aspettare cosa? :mbe:
2) non ho ancora chiesto :O
3) però fuma... e quindi perde 1.000 punti (dal mio punto di vista) :read:
domthewizard
17-12-2008, 15:38
1) aspettare cosa? :mbe:
2) non ho ancora chiesto :O
per avere la foto, niubb :rolleyes: e cmq per me perde non 1k, ma 10k se usa "i bastoncini peccaminosi" (cit.) :asd:
questa te l'appoggio :O
banana snapple
17-12-2008, 15:44
I retroscena del "Collare d'oro": dalla defezione improvvisa di Berlusconi
al presidente del Milan che dice a Letta: "Questo va consegnato al Cavaliere"
Il colpo della strega del premier e Galliani che non ritira il premio...
ROMA - Bloccato, all'ultimo momento. Silvio Berlusconi stamattina ha dovuto saltare la cerimonia al Salone d'onore del Coni, la consegna dei collari d'oro ai campioni del mondo e olimpionici. "Un piccolo imprevisto", ha spiegato con il suo consueto garbo Gianni Letta. In realtà, un "colpo della strega" ha bloccato il premier. "Come accade a uno sportivo prima di scendere in campo o in vasca, è capitato anche al presidente del Consiglio - ha spiegato Letta con un sorriso - mentre si accingeva a venire qui con l'orgoglio e la commozione di premiare grandi campioni, di cui qualcuno a lui caro come Adriano Galliani, e invece per un piccolo imprevisto non è potuto venire. E' rammaricato, si scusa e mi ha chiesto di portare il suo saluto e quello del Governo intero a questi campioni che in due anni hanno illustrato l'Italia in giro per il mondo. Grazie a nome di tutti gli italiani".
Letta ha elogiato il Coni, il mondo dello sport, ha difeso l'autonomia dello sport ed è stato premiato da Gianni Petrucci. Il feeling tra i due continua ormai da anni. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e braccio destro di Berlusconi per tutte le operazioni più delicate e complesse, ha definito gli atleti italiani "patrimonio artistico e culturale del Paese, ma anche simbolo di speranza". E ha concluso così: "Non è un caso che questa cerimonia avvenga sul finire di un anno travagliato", segnato da "una crisi economica. Ma noi dobbiamo cogliere questa congiuntura internazionale come un'opportunità, più che come una crisi. Ho avuto la fortuna di partecipare al viaggio inaugurale di questo nuovo treno, la Freccia Rossa, e penso sia il simbolo di un'Italia che corre. Come lo fu il Pendolino. Vorrei che questa crisi fosse considerata un'opportunità per dimostrare quello che l'Italia sa fare. Ogni italiano può essere un campione".
Sprizzava orgoglio, Gianni Petrucci: "Il presidente del Consiglio quando riceve ospiti importanti ama ricordare i 100 mila tra edifici e chiese, i 3.500 musei, i 2.500 siti di cultura: vorrei che da oggi venisse aggiunto un altro dato, le 936 medaglie olimpiche ottenute dall'Italia, sesto paese nella classifica generale". E via con la premiazione, alla presenza di Rocco Crimi, sottosegretario allo sport e di tantissimi dirigenti non solo del mondo sportivo (fra questi anche l'onorevole Mario Pescante, dalla prossima settimana Commissario straordinario ai Giochi del Mediterraneo 2009).
Curioso il siparietto fra Letta e Adriano Galliani, ad del Milan, campione del mondo lo scorso anno. "Per me è un onore particolare e un piacere particolare consegnare questo Collare a nome di Berlusconi", le parole di Letta ma Galliani ha subito riconsegnato il premio al sottosegretario. "Credo che questo Collare d'Oro dovevi consegnarlo tu al Presidente del Consiglio - ha ribattuto l'ad rossonero - Silvio Berlusconi è l'artefice primo di tutti i trionfi del Milan in Italia e all'estero". Ed è sceso dal palco, l'unico, senza premio.
:rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
17-12-2008, 15:46
per avere la foto, niubb :rolleyes: e cmq per me perde non 1k, ma 10k se usa "i bastoncini peccaminosi" (cit.) :asd:
questa te l'appoggio :O
Però dice che vuole smettere :rolleyes:
Quindi perde altri 10.000 punti... (visto che non lo fa :rolleyes:).
Per la cronaca anche l'altra (quella di cui HO POSTATO la foto :read:) fùma fùma... :rolleyes:
banana snapple
17-12-2008, 15:48
Buffon `Dobbiamo continuare cosi``
(AGM-DS) - 17/12/2008 16.08.01 - (AGM-DS) - Milano, 17 dicembre - Gigi Buffon e` tornato ad allenarsi con i compagni e in vista del suo rientro in campo sprona i compagni: `Avanti cosi``. Il portiere bianconero e` pronto per il rientro nel 2009. `Penso di tornare nel nuovo anno, ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale`. Buffon crede nella lotta per lo scudetto. `Il difficile sara` dare seguito a questi risultati, perche` quando stai facendo bene e` difficile migliorare, si puo` solo peggiorare. Ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento. Saremo l’antagonista dell’Inter se riusciremo a mantenere questo trend, altrimenti faremo fatica perche` loro stanno vincendo in maniera agevole quasi tutte le gare`.
Il pensiero non puo` che correre ai prossimi sorteggi di Champions di venerdi`. `Sicuramente preferirei evitare le inglesi, che storicamente ci hanno creato problemi ed eviterei il Barcellona, con le altre squadre credo ce la si possa giocare`.
banana snapple
17-12-2008, 15:49
Ranking, Italia fuori dal podio
L'Italia campione del mondo è retrocessa al quarto posto nel ranking mondiale della Fifa.
Nella classifica diramata dal massimo organismo calcistico, gli Azzurri sono stati scavalcati dall'Olanda, stabilitasi in terza piazza. In testa sempre la Spagna campione d'Europa, davanti alla Germania. Alle spalle degli uomini di Marcello Lippi il Brasile, l'Argentina e la Croazia.
Balzo in avanti dell'Inghilterra di Fabio Capello, che guadagna due posizioni e adesso è ottava in classifica. La Russia scivola al nono posto, chiude la top-ten la Turchia.
in base a quale criterio la croazia ci è davanti? :asd:
The Swan Song
17-12-2008, 15:49
Per la cronaca anche l'altra (quella di cui HO POSTATO la foto :read:) fùma fùma... :rolleyes:
Io non l'ho vista...... :cry: :cry: :cry:
Ripostalaaaaaaaaaa........ :muro: :muro:
banana snapple
17-12-2008, 15:50
Juve: conferme su Drenthe, Gallas, Agger e Babel
Pavel Nedved smentisce di voler continuare a giocare nella prossima stagione: "Ho già preso una decisione sul mio futuro - ha dichiarato il 35enne centrocampista ceco -, la Juventus lo sa e ne darà l'annuncio quando lo riterrà opportuno".
Secondo alcune indiscrezioni, per Nedved è già pronto un incarico dirigenziale.
Intanto dalla stampa estera arrivano conferme su alcune voci di mercato. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i bianconeri hanno chiesto al Real Madrid il prezzo dell'olandese Royston Drenthe, 21 anni.
Il tabloid inglese Daily Mirror scrive invece dell'interesse della Juve per due giocatori del Liverpool: il difensore danese Daniel Agger e l'esterno olandese Ryan Babel, ex Ajax.
Un altro possibile rinforzo per la difesa di Ranieri risponde al nome di William Gallas: secondo il Daily Telegraph, per sostituire il francese Wenger potrebbe portare all'Arsenal l'ivoriano Gervinho del Le Mans.
RASSEGNA STAMPA
De Ceglie firma, sale Drenthe.
A giugno possibile l'acquisto dell'olandese del Real Madrid.
Vicino l'adeguamento del contratto anche per Marchisio.
Si ferma Nedved: torna a gennaio.
L'arrivo: c'è Kirev, si allena a Vinovo.
Visite mediche per il portiere bulgaro dello Slavia Sofia.
(Gazzetta dello Sport)
Juve su Agger e Babel, tutti vogliono Chiellini.
Durante il blitz a Londra, il ds Secco ha chiesto notizie al Liverpool sul difensore danese Agger e sull'esterno olandese Babel.
Secco 'no' dei bianconeri per Chiellini alla corte dell'Arsenal che scarica Gallas.
De Ceglie: fumata grigia per il rinnovo del contratto, l'accordo prima di Natale.
(Tuttosport)
2009 Juve da paura, a gennaio ancora più forte.
Rientrano: Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Cristiano Zanetti, Tiago e Poulsen.
Sul mercato potrebbe arrivare qualcuno tra D'Agostino e Zapata (Udinese), Felipe Mattioni (Gremio), Gallas (Arsenal), Joaquin (Valencia), Ivanovic, Bridge e Malouda (Chelsea).
(Corriere dello Sport)
The Swan Song
Ranking, Italia fuori dal podio
L'Italia campione del mondo è retrocessa al quarto posto nel ranking mondiale della Fifa.
Nella classifica diramata dal massimo organismo calcistico, gli Azzurri sono stati scavalcati dall'Olanda, stabilitasi in terza piazza. In testa sempre la Spagna campione d'Europa, davanti alla Germania. Alle spalle degli uomini di Marcello Lippi il Brasile, l'Argentina e la Croazia.
Balzo in avanti dell'Inghilterra di Fabio Capello, che guadagna due posizioni e adesso è ottava in classifica. La Russia scivola al nono posto, chiude la top-ten la Turchia.
in base a quale criterio la croazia ci è davanti? :asd:
Croazia...... :eekk:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
banana snapple
Io non l'ho vista...... :cry: :cry: :cry:
Ripostalaaaaaaaaaa........ :muro: :muro:
aspetta, forse ho ancora il pvt ti jimmy con la foto
The Swan Song
17-12-2008, 15:51
Passamelo please....... :flower:
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
The Swan Song
17-12-2008, 15:52
http://www.ps3themes.it/files/screenshot/sfondo3.jpg
melomanu
Va che la croazia è una delle nazionali con il miglior calcio, almeno per quanto visto all'europeo.
banana snapple
aspetta, forse ho ancora il pvt ti jimmy con la foto
fatto!
melomanu
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex, i fiumi sono in piena :oink:
The Swan Song
17-12-2008, 15:56
fatto!
visto.....
ma perchè la mascheraaaaa........ :muro: :muro: :muro:
Anche da così mi sembra abbastanza porcellina....... :oink:
miciopazzo198x
17-12-2008, 15:57
Va che la croazia è una delle nazionali con il miglior calcio, almeno per quanto visto all'europeo.
Di cui fa parte il grande Knezevic :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.