View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Gianni1482
28-01-2009, 21:17
orami è finita cosa ti servono?
per :fagiano:
nemmeno all'ultimo minuto li chiudiamo in area
Gianni1482
28-01-2009, 21:18
ha segnato Milito :fagiano:
Beh, se pensi che la Lazio le sta prendendo dalla Samp :rolleyes:
L'ultima nostra speranza è Milito... mi girano piu' le balle per la vittoria del bilan che quelle dell'itner
:eekk:
Minkia che gufo
:ops:
Ex
jimmywarsall
28-01-2009, 21:18
ditemi cosa sta succedendooooo.... :cry: :cry: :cry:
Jollyroger87
28-01-2009, 21:19
Al PRINCIPE assegnerei il marchesato di Saluzzo e la Contea di Asti per l'ottimo servigio svolto. :O
jimmywarsall
28-01-2009, 21:19
Minkia che gufo
Ex
Mastro Lindo c'è :eek: :eek: :eek:
Ma che è successo ragà? chi l'ha vista dica qualcosa.. siamo scoppiati fisicamente?
lorenzo999
28-01-2009, 21:20
El principe tvb :cool:
Calma... mancano ancora 17 partite :p
non ricominciamo con i giudizi definitivi :D
Sono realista. Contentissimo per il rendimento della squadra, ma onestamente a livello individuale non siamo assolutamente una squadra da poter impensierire chi sta lassù. Abbiamo vissuto di rendita per le ottime prestazioni dei giovani, e dei vecchietti che hanno tirato la carretta. Ora l'ingranaggio si è bloccato (sono 3 partite che abbiamo avuto vistosi scricchiolii).
BIsognava fare almeno un'acquisto alla Sissoko anche quest'anno, e lo avrei fatto in difesa prima di tutto.
Ma la società pensa che basterà aspettare il recupero degli infortunati....peccato che a furia di aspettare siamo già nel girone di ritorno. :stordita:
Gianni1482
28-01-2009, 21:21
Minkia che gufo
Ex
ho perso 176€ per quel gufo :muro: :muro: :muro: :muro:
cornetto
28-01-2009, 21:22
é vero che da tre partite stentiamo....poi lascia a casa pure IL CAPITANO!!
Gianni1482
28-01-2009, 21:22
Sono realista. Contentissimo per il rendimento della squadra, ma onestamente a livello individuale non siamo assolutamente una squadra da poter impensierire chi sta lassù. Abbiamo vissuto di rendita per le ottime prestazioni dei giovani, e dei vecchietti che hanno tirato la carretta. Ora l'ingranaggio si è bloccato (sono 3 partite che abbiamo avuto vistosi scricchiolii).
BIsognava fare almeno un'acquisto alla Sissoko anche quest'anno, e lo avrei fatto in difesa prima di tutto.
Ma la società pensa che basterà aspettare il recupero degli infortunati....peccato che a furia di aspettare siamo già nel girone di ritorno. :stordita:
e poi c'è chi non vuole diego :mbe:
Jollyroger87
28-01-2009, 21:23
ho perso 176€ per quel gufo :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma cosa cavolo vuoi!!!! :fuck: :fuck: :D :D
Io faccio gli itneressi della giuvendus :O
:fuck: :cool: :cool:
jimmywarsall
28-01-2009, 21:23
Infatti tutto quello che arriva oltre la qualificaz. nei primi 3 per la champion's è tutto di guadagnato.
Non abbiamo niente da perdere... perché non provarci? :p
se non lo vinciamo amen :D
Per quest'anno va bene così :)
in estate vedremo ;)
jimmywarsall
28-01-2009, 21:25
micio falle pure tu le pagelle stavolta... io non ho visto un cazz di nulla :asd: :asd:
miciopazzo198x
28-01-2009, 21:26
nedved e giovinco inguardabili..poi mi dovete spiegare a cosa serve pressare con un solo giocatore...partita quasi irrecuperabile..serve un miracolo..
Pavel ha finito la carriera.... c'è poco da fare e dire :read:
Sono sempre l'unico a pensare che Nedved è nullo vero? Altro che rinnovo del contratto......
Jollyroger87
28-01-2009, 21:27
Malouda o Ribery.....fixate! :O :O :O :O
jimmywarsall
28-01-2009, 21:28
Pavel ha finito la carriera.... c'è poco da fare e dire :read:
No... deve solo capire che non le può più fare tutte :read: :read: :read:
Se accetta di giocare solo part-time può dare ancora molto imho :O
vergognosi.
senza anima
nedved quest'anno non è presentabile, e non mi riferisco a stasera.
continuano i miei dubbi su giovinco..io non punterei su di lui per il futuro..
errori tecnici come togliere marchionni e non pavel.
errori tattici l'udinese ci ha pressato come avremmo dovuto fare noi.
sono convinto e anche se sono l'unico in italia non cambio la mia opinione: con marcello avremmo vinto lo scudetto l'anno scorso e anche quest'anno..
speriamo di arrivare terzi..dobbiamo andare a genova e milano e roma..e derby...e giocando è meglio restare a casa.
Hyperion
28-01-2009, 21:30
Fine dei giochi: linte vince a catania (campaccio) giocando 3/4 di partita in 10, noi si perde a udine (che recentemente ha perso anche col real marcianise) con un rigorino a favore.
A parte milito, e le 2 pere al fantacazz fatte in extremis e a qlo (mantovani... :asd: ), giornata sportiva del cazz...
jimmywarsall
vergognosi.
senza anima
sono convinto e anche se sono l'unico in italia non cambio la mia opinione: con marcello avremmo vinto lo scudetto l'anno scorso e anche quest'anno..
speriamo di arrivare terzi..dobbiamo andare a genova e milano e roma..e derby...e giocando è meglio restare a casa.
ecc'allà :p
hyper che si diceva? :sofico: :sofico:
cornetto
vergognosi.
Straquoto e viva Marcello
maxxpower
28-01-2009, 21:31
giovinco...per ora...a alex può giusto lucidargli i tacchetti..(il cuoio delle scarpe sarebbe già troppo)
jimmywarsall
Fine dei giochi: linte vince a catania (campaccio) giocando 3/4 di partita in 10, noi si perde a udine (che recentemente ha perso anche col real marcianise) con un rigorino a favore.
A parte milito, e le 2 pere al fantacazz fatte in extremis e a qlo (mantovani... :asd: ), giornata sportiva del cazz...
Mantovani è già a 2 gol... io ce l'ho :sborone: (anche se è un cessone :asd:).
The Incredible
Sono sempre l'unico a pensare che Nedved è nullo vero? Altro che rinnovo del contratto......
non sei l'unico siamo in tanti.. purtroppo il mediocre ranieri che non mi piace neanche quando vinciamo continua a fare cambia sbagliati..
meno male che c'è giovinco..
The Incredible
28-01-2009, 21:32
No... deve solo capire che non le può più fare tutte :read: :read: :read:
Se accetta di giocare solo part-time può dare ancora molto imho :O
+ che altro è il mediocre ranieri che dovrebbe capire che sia lui che alex non possono farle tutte..
megajuventino
a.s.f.a.l.t.a.t.i.---------
The Incredible
vergognosi.
senza anima
io non capisco proprio come ranieri possa lasciare in capo nedved che non si regge in piedi..
jimmywarsall
28-01-2009, 21:33
via Ranieri !! (cit.) :mad: :mad:
Gianni1482
28-01-2009, 21:33
Ma cosa cavolo vuoi!!!! :fuck: :fuck: :D :D
Io faccio gli itneressi della giuvendus :O
:fuck: :cool: :cool:
ma porca :muro: avevo azzeccato 7 partite su 8 :mc: :read: :muro:
ma porca :muro: avevo azzeccato 7 partite su 8 :mc: :read: :muro:
:O
jimmywarsall
28-01-2009, 21:34
chissà perché certi/alcuni utenti si vedono solo quando si perde :mbe: :mbe:
The Incredible
28-01-2009, 21:34
via Ranieri !! (cit.) :mad: :mad:
quoto.. è indecente.. non capisce una mazza e continua a fare cambi sbagliati.. sia quando vinciamo che quando perdiamo.. scandaloso..
jimmywarsall
28-01-2009, 21:35
Capita anche di far schifo ogni tanto :mbe:
il bilancio generale è POSITIVISSIMO :read: :read:
Gianni1482
28-01-2009, 21:36
ecc'allà :p
hyper che si diceva? :sofico: :sofico:
ok ma è inutile che parli così perchè stanno dicendo la verità!! che non siamo una squadra al top questo è sicuro!!possiamo vincere solo quando stiamo in ottima condizione fisica!!:doh: era meglio fare un acquisto a gennaio piuttosto che pensare di vendere iaquinta!! altro che bilanci noi vogliamo vincere e non fra 5 anni :muro: :muro:
sono degli infiltrati :stordita:
jimmywarsall
quoto.. è indecente.. non capisce una mazza e continua a fare cambi sbagliati.. sia quando vinciamo che quando perdiamo.. scandaloso..
:rotfl:
The Incredible
ma sono tre partite che vedo nedved scoppiato spero che almeno lo cambi a gara in corso e niente...
jimmywarsall
28-01-2009, 21:37
ok ma è inutile che parli così perchè stanno dicendo la verità!! che non siamo una squadra al top questo è sicuro!!possiamo vincere solo quando stiamo in ottima condizione fisica!!:doh: era meglio fare un acquisto a gennaio piuttosto che pensare di vendere iaquinta!! altro che bilanci noi vogliamo vincere e non fra 5 anni :muro: :muro:
Se non hai pazienza allora cambia squadra Gianni ;)
:stordita: dici a moi?
qua veramente ci posto ogni tanto:fagiano:
chiedi a micio bana o gianni, nn credo di aver mai rotto le scatole;)
Gianni1482
28-01-2009, 21:38
Bilan :mad: avevo evitato di giocare la juve perchè immaginavo ma il Milan :mc: :mc: :mc:
jimmywarsall
28-01-2009, 21:38
Tu non c'entri cara ;)
parlo di alcuni juventini :)
Gianni1482
28-01-2009, 21:39
no penso parlasse per gli altri tifosi juventini:mad:
Hyperion
28-01-2009, 21:39
Mantovani è già a 2 gol... io ce l'ho :sborone: (anche se è un cessone :asd:).
Sì, ma io ho a disposizione tutti i giocatori della serie A, e metto di volta in volta la squadra da schierare... ecco a 'sto giro ho scelto mantovani, tra tuuuuuuuutti i difensori della A... :asd:
io non capisco proprio come ranieri possa lasciare in capo nedved che non si regge in piedi..
E' un tipo tosto da sostituire...
Capello in 2 anni lo ha fatto 1 volta sola, e si è preso più vaffanculo in quell'episodio che nei vari anni con cassano... :asd:
miciopazzo198x
28-01-2009, 21:40
micio falle pure tu le pagelle stavolta... io non ho visto un cazz di nulla :asd: :asd:
Buffon 6: Insicuro seppur miracoloso in un'occasione :rolleyes:
Grygera 4: Nullo, fuori tempo, inguardabile. :muro:
Legrottaglie 4,5: Pessimo... complice sul primo gol di Quagliarella e rende insicura tutta la difesa. :muro:
Mellberg 4: Si fa spesso anticipare non aiuta e non è aiutato dal compagno di reparto. Pessima prestazione :muro:
Molinaro 4: Non ne fa una giusta... abbocca alle strategie d'attacco dei friulani, non riesce a difendere adeguatamente e non indovina un cross.
Nedved 5: Prova a combattere come sempre ma non ne ha più. Putroppo è tempo di lasciare il calcio giocato.
Sissoko 4,5: Utile sui palloni alti ma quelli che recupera li perde troppo spesso :muro:
Marchisio 5: Ci mette grinta ma, complice l'assenza del miglior Sissoko, resta stretto nella morsa friulana senza poter combinare nulla di utile.
Marchionni 4+: Qualche affondo confunso e impreciso e nulla più...
Amauri 5: Ci prova ma non è serata.
Giovinco 4,5: Sostituisce Alex in campo ma non nella qualità di gioco. Prova a fare qualcosa ma anche per lui non è serata.
Iaquinta 5: Se non gira la squadra è tutto inutile... prende a scarpate Coda dall'inizio alla fine :asd: e segna il gol della bandiera :asd:
Poulsen 3: Senza commento.
Trezeguet sv
Gianni1482
Se non hai pazienza allora cambia squadra Gianni ;)
allora il 95% dei tifosi della juventus dovrebbero cambiare squadra!! jimmy lascia stare(cit)
The Incredible
giovinco mi ha deluso stasera, ottimo come sempre marchisio..
diventerà il nostro de rossi.:)
Tu non c'entri cara ;)
no penso parlasse per gli altri tifosi juventini:mad:
ahhhhh:O pensavo di essere indesiderata :stordita:
e cmq anche oggi avete rubato!
ladri!:mad: mi mancano 10 euro su bwin per colpa vostra!:mad:
jimmywarsall
28-01-2009, 21:41
Sì, ma io ho a disposizione tutti i giocatori della serie A, e metto di volta in volta la squadra da schierare... ecco a 'sto giro ho scelto mantovani, tra tuuuuuuuutti i difensori della A... :asd:
Ah beh allora :sofico: :sofico:
Gianni1482
ahhhhh:O pensavo di essere indesiderata :stordita:
e cmq anche oggi avete rubato!
ladri!:mad: mi mancano 10 euro su bwin per colpa vostra!:mad:
a me 176 che dovevan finire nel mio portafogli per colpa del Bilan :mad:
The Incredible
Legrottaglie 4,5: Pessimo... complice sul primo gol di Quagliarella e rende insicura tutta la difesa. :muro:
Mellberg 4: Si fa spesso anticipare non aiuta e non è aiutato dal compagno di reparto. Pessima prestazione :muro:
Molinaro 4: Non ne fa una giusta... abbocca alle strategia d'attacco dei friulani, non riesce a difendere adeguatamente e non indovina un cross.
Nedved 5: Ci mette grinta ma non ne ha più. Putroppo è tempo di lasciare il calcio giocato.
Sissoko 4,5: Utile sui palloni alti ma quelli che recupera li perde troppo spesso :muro:
Marchisio 5: Ci prova ma, complice l'assenza del miglior Sissoko, resta stretto nella morsa friulana senza poter combinare nulla di utile.
Giovinco 4,5: Sostituisce Alex in campo ma non nella qualità di gioco. Prova a fare qualcosa ma anche per lui non è serata.
Iaquinta 5: Prova a fare qualcosa ma se non gira la squadra è tutto inutile... prende a scarpate Coda dall'inizio alla fine :asd: e segna il gol della bandiera :asd:
Trezeguet sv
non sono d'accorso.. marchisio e iaquinta sufficienza piena..
The Incredible
28-01-2009, 21:42
E' un tipo tosto da sostituire...
Capello in 2 anni lo ha fatto 1 volta sola, e si è preso più vaffanculo in quell'episodio che nei vari anni con cassano... :asd:
se non ha le palle di cambiarlo non doveva fare l'allenatore...
FA.Picard
28-01-2009, 21:42
[B]Buffon...]
Partitona nostra dunque :asd:
jimmywarsall
28-01-2009, 21:43
allora il 95% dei tifosi della juventus dovrebbero cambiare squadra!! jimmy lascia stare(cit)
Allora il 95% dei tifosi non ha capito un caxxo di cosa è successo negli ultimi 2 anni :asd:
megajuventino
28-01-2009, 21:44
pomeriggio avevo detto che ci avrebbero asfaltato....
cmq pessima partita da parte nostra...siamo riusciti a far vincere l'udinese che non vinceva da mesi...
pazzienza il campionato e lungo....
miciopazzo198x
28-01-2009, 21:45
Capita anche di far schifo ogni tanto :mbe:
No :help:
Tu non c'entri cara ;)
Li ha mandati melomanu :cry:
non sono d'accorso.. marchisio e iaquinta sufficienza piena..
:sbonk:
jimmywarsall
28-01-2009, 21:46
Molinaro 4: Non ne fa una giusta... abbocca alle strategie d'attacco dei friulani, non riesce a difendere adeguatamente e non indovina un cross.
Nedved 5: Prova a combattere come sempre ma non ne ha più. Putroppo è tempo di lasciare il calcio giocato.
Marchisio 5: Ci mette grinta ma, complice l'assenza del miglior Sissoko, resta stretto nella morsa friulana senza poter combinare nulla di utile.
Iaquinta 5: Se non gira la squadra è tutto inutile... prende a scarpate Coda dall'inizio alla fine :asd: e segna il gol della bandiera :asd:
Trezeguet sv
ellamadonna :asd:
non mi sono perso niente allora :cool:
cmq Poulsen 3?.... ma non ha giocato 5 minuti? :confused:
miciopazzo198x
28-01-2009, 21:46
ellamadonna :asd:
non mi sono perso niente allora :cool:
cmq Poulsen 3?.... ma non ha giocato 5 minuti? :confused:
Si ma per far schifo son bastati.
The Incredible
28-01-2009, 21:47
cmq chi glielo toglie + il posto da titolare a marchisio?:)
jimmywarsall
28-01-2009, 21:50
No :help:
Li ha mandati melomanu :cry:
no vabbè... scherzi a parte... capita anche di giocare di mierd come stasera ogni tanto :D
è una cosa naturale :p
però mica basta una partita (o 2... o 3... su 30) per iniziare con i soliti cori contro :D :D
jimmywarsall
28-01-2009, 21:50
Si ma per far schifo son bastati.
ah... ok :D
Gianni1482
28-01-2009, 21:51
ma scusa poulsen ha giocato 5 minuti e gli dai 3? questo è essere faziosi :rolleyes: :muro:
Gianni1482
28-01-2009, 21:54
Allora il 95% dei tifosi non ha capito un caxxo di cosa è successo negli ultimi 2 anni :asd:
sei itnerista? io parlavo di non aspettare altri 5 anni :rolleyes:
Gianni1482
28-01-2009, 21:55
no vabbè... scherzi a parte... capita anche di giocare di mierd come stasera ogni tanto :D
è una cosa naturale :p
però mica basta una partita (o 2... o 3... su 30) per iniziare con i soliti cori contro :D :D
si ma cmq si criticavano anche le ultime partite come prestazioni!! non puoi far finta di nulla!! sicuramente abbiam giocato male nelle ultime prove e si vede!! pazienza ma non facciamo gli "ottimisti" ad oltranza!!:read:
megajuventino
28-01-2009, 21:56
ma scusa poulsen ha giocato 5 minuti e gli dai 3? questo è essere faziosi :rolleyes: :muro:
non e' un giocatore da juve...
Gianni1482
28-01-2009, 22:00
non e' un giocatore da juve...
dillo a Secco :stordita: sicuramente non era lui quello di cui avevam bisogno ad agosto!!
Ma sapete per caso che fine a fatto camoranesi? Marchionni non lo posso piu vedere
jimmywarsall
28-01-2009, 22:00
sei itnerista? io parlavo di non aspettare altri 5 anni :rolleyes:
ah.. 5 anni da adesso nemmeno io allora :D
si ma cmq si criticavano anche le ultime partite come prestazioni!! non puoi far finta di nulla!! sicuramente abbiam giocato male nelle ultime prove e si vede!!
Concordo... siena, fiore e udine sotto tono... lazio un pochino meglio
dobbiamo ripendere il ritmo di prima della sosta :O
pazienza ma non facciamo gli "ottimisti" ad oltranza!!:read:
non nego l'evidenza io... :read:
dico che io sono abituato a guardare "the big picture"... e finora mi ritengo soddisfatto per i risultati ottenuti da inizio anno (2° posto in class. e qualificaz. nelle coppe :read:)
dopo la sosta siamo andati peggiorando...abbiamo fatto 4 pessime partite...ok capita di avere periodi no..ma il problema è la prestazione di stasera, una delle peggiori juve degli ultimi anni.
mi vengono i brividi a pensare a londra, sarà un inferno se abbiamo questa gestione tecnico-tattica
Gianni1482
28-01-2009, 22:01
ok ti sei salvato ancora non sei itnerista :O
Hyperion
28-01-2009, 22:01
se non ha le palle di cambiarlo non doveva fare l'allenatore...
Allora nemmeno lippi e capello dovevano fare l'allenatore... :asd:
jimmywarsall
28-01-2009, 22:02
Ma sapete per caso che fine a fatto camoranesi? Marchionni non lo posso piu vedere
Ma se Marchionni sta facendo un campionato ottimo? :doh:
ok oggi ha fatto schifo (come gli altri).. ma ciò non cancella le ottime prestazioni mostrate finora :muro: :muro:
Ma se Marchionni sta facendo un campionato ottimo? :doh:
ok oggi ha fatto schifo (come gli altri).. ma ciò non cancella le ottime prestazioni mostrate finora :muro: :muro:
ottime forse per il suo standard, ma oggettivamente quando gioca camoranesi su quella fascia è un'altra cosa..marchionni è un giocatore abbastanza normale
jimmywarsall
28-01-2009, 22:04
ok ti sei salvato ancora non sei itnerista :O
mai :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
28-01-2009, 22:06
ottime forse per il suo standard, ma oggettivamente quando gioca camoranesi su quella fascia è un'altra cosa..marchionni è un giocatore abbastanza normale
Ah beh... se lo paragoni al Camo ovvio che faccia brutta figura.
Anch'io aspetto con ansia il ritorno di German (la sua fantasia ci serve come il pane).
Certo dico anche che se non ci fosse stato QUESTO Marchionni, vista l'assenza di Camo, sarebbe stata molto magra la faccenda ;)
sera gobbi ladri e perdenti
tutto sommato sto mercoledi ce lo potevamo risparmiare..
(non ci azzecca un cazzo ma vorrei un campionato a 16 squadre)
i due centrali di centrocampo erano infilati sistematicamente..aggiungiamo i due larghi sulle fasce..credo che la soluzione migliore era quella di un rombo di centrocampo
poulsen
sissoko marchisio
giovinco
iaquinta amauri
io nel secondo tempo avrei tentato così
invece ha lasciato giovinco e iaquinta a starnazzare sulle fasce e nedved a caz...giare per il campo.
poi va beh, è incredibile che una squadra seconda in classifica non riesca a schiacciare almeno negli ultimi 10 minuti gli avversari in vantaggio.
partita inziata male, e finita peggio: abbiamo fatto resuscitare i morti :O
Squadra inguardabile, anche grazie ad un avversario che ci è stato superiore in tutto, come era per altro altamente preventivabile, visti i pessimi risultati raccolti negli ultimi tre mesi: questa partita è stata per l'Udinese quella che per noi è stata la partita di scempionz col Real, anche se noi stasera siamo stati molto meno pericolosi di quanto fu il Real a Torino. Mai entrati in partita, nessun gioco sullle fasce, Amauri è stanco, e si vede; Giovinco non ha mai avuto possibilità di saltare l'uomo, ed in generale non è praticamente mai entrato in partita; cc completamente privo di idee (e con Marchisio-Sissoko non è cmnq una novità), con le ali decisamente in giornata no, in particolare Nedved, che è in fase calante ormai da un po' troppo tempo (io avrei tolto lui anziché Marchionni, che cmnq non ha fatto nulla di più del ceco, dopo la partita splendida di sabato scorso); Iaquinta ha dato un po' più di respiro alla manovra, ma se tutta la squadra non gira, un uomo solo può fare bene poco; in difesa abbiamo sofferto decisamente troppo, Le Grottaglie si è fatto fregare da squagliarella come un pollo sul primo gol, mentre Grygera ha lasciato quel po' di spazio a Di Natale sufficiente per la sua giocata preferita; Mellberg ha subito la giornata di tutta la difesa, e spesso è sembrato in ritardo, fuori posizione; Molinaro sembrava tornato quello di inizio stagione, pochi cross, e tutti bassi o totalmente sballati; Grygera ci ha provato di più, ma anche lui non ha inciso, complice anche la scarsa vena di Marchionni; Gigi è sempre lui, un miracolo su Asamoah (mi pare), forse qualcosa di più poteva fare sul primo gol, imparabile il pussy gol di Di Natale.
Insomma serataccia, vabbè, direi degna conclusione (mi auguro che sia la conclusione) di un ritorno dalla vacanze natalizie non proprio all'insegna delle grandi prestazioni, speriamo che il rientro di Trezeguet dia quella scossa, che tutti ci aspettiamo, in fase conclusiva, dove ultimamente ci siamo un po' spenti (4 gol in 4 partite sono decisamente pochi), complice anche un Amauri che appare molto stanco, anche perché pare più impegnato nel pressing di cc che in attacco.
Sabato sera partita casalinga contro un cagliari reduce da tre vittorie consecutive, altra partita per niente facile.
Fortunatamente il genoa ha stoppato il milan, che rimane dietro di due punti, ma la roma è in ripresa, terza vittoria consecutiva, e ci ha ripreso 5 punti nelle ultime tre partite, ed ora è a -7.
Agevoliamo la classificonza
itner 49
juventus 43
milan 41
genoa 37
roma 36
fiorentina 35
napoli 33
palermo 32
cagliari 31
lazio 31
Voltiamo pagina, e aspettiamo fiduciosi sabato sera :O
edit
sabato sera voglio il FARAONE titolare :O
sapete da quanto non perdavamo con l'udinese???
vabbè meglio che sto zitto.!:muro:
Gianni1482
28-01-2009, 22:24
è finita :rolleyes:
oggi rosichiamo duro noi, c'è poco da dire :)
il calcio è così :(
-6 :muro: troppi!
L'ultima sconfitta ad Udine risale al 5 novembre 1995 :O
Da allora tipo 8-9 vittorie e il resto pareggi :O
In assoluto, l'anno scorso abbiamo perso a Torino :read:
Io non rosico, sono semplicemente schifato dalla prestazione di stasera: c'è ben poco da rosicare
Gianni1482
28-01-2009, 22:36
Voglio il ritorno di TIAGO :ave:
jimmywarsall
28-01-2009, 22:39
Cmq di solito le squadre allenate da Ranieri a Gennaio faticano parecchio :read:
Vi ricordate l'anno scorso? :fagiano: ... mi pare fossimo nella stessa situazione... poi siamo ri-decollati.
Sperem :cool:
notte a tutti :ronf:
Eye of the tiger
28-01-2009, 22:39
Comunque stasera abbiamo fatto la fine di Ronaldo:O
Cmq di solito le squadre allenate da Ranieri a Gennaio faticano parecchio :read:
Vi ricordate l'anno scorso? :fagiano: ... mi pare fossimo nella stessa situazione... poi siamo ri-decollati.
sempre il momento sbagliato....dovevamo stargli alle calcagna,fargli sentire pressione. ora giocheranno rilassati e ciao!
Gianni1482
28-01-2009, 22:43
ciao itnerista :rolleyes:
Gianni1482
28-01-2009, 22:47
lol il portiere 17enne del napoli che papera!! lol e frey anche!! e il rinvio di Buffon? :mc:
In effetti l'anno scorso nelle quattro partite successive alla pausa natalizia facemmo 6 punti, 3 pareggi ed una vittoria (7 quest'anno); poi due vittorie, quindi lo scandalo di Reggio Calabria, il pareggio nel derby e la sconfitta casalinga con la viola: ri-decollati non direi :stordita:
Cmnq già sabato si vedrà se la partitaccia di stasera è stata solo un episodio, come tutti speriamo ...
meno male che non ero a casa, così non ho visto la partita e mi girano di meno :rolleyes:
mi consola solo il fatto che il Treze :kiss: sia tornato in campo!!! :cool:
lorenzo999
28-01-2009, 23:06
e poi lo sanno tutti che l'unica certezza nel calcio è il gol dell'ex :O
miciopazzo198x
28-01-2009, 23:08
Ora rigiochiamo sabato e poi di nuovo il 4 di febbraio per la CI.
Speriamo che il Cagliari (con queste tre vittorie di fila) arrivi più rilassato alla partita di sabato :mc:
Sabato sera Alex-David :ave:
te la quoto all'ennesima potenza :cool:
Gianni1482
28-01-2009, 23:18
Ora rigiochiamo sabato e poi di nuovo il 4 di febbraio per la CI.
Speriamo che il Cagliari (con queste tre vittorie di fila) arrivi più rilassato alla partita di sabato :mc:
Sabato sera Alex-David :ave:finalmente !! Amauri è un po stanco :stordita:
miciopazzo198x
28-01-2009, 23:24
:cool:
Gianni1482
28-01-2009, 23:27
si vendiamo anche Iaquinta e non compriamo nessuno :muro:
miciopazzo198x
28-01-2009, 23:40
:stordita:
Certo che, visto il gran filtro a centrocampo, potevamo scendere in campo direttamente col tridente :doh:
lorenzo999
29-01-2009, 00:13
Faraone riportaci la luce :(
Gianni1482
29-01-2009, 00:33
:old:
Jollyroger87
29-01-2009, 00:54
Beh, se pensi che la Lazio le sta prendendo dalla Samp :rolleyes:
L'ultima nostra speranza è Milito... mi girano piu' le balle per la vittoria del bilan che quelle dell'itner
*
Per non dimenticare....Ringraziatemi :O
miciopazzo198x
29-01-2009, 00:54
Sabato....
BUFFON
GRYGERA CHIELLINI LEGROTTAGLIE MOLINARO
CAMORANESI ZANETTI MARCHISIO GIOVINCO
ALEX DAVID
:sofico: :ronf:
Buongiorno ladri di quanto mi girano:read:
megajuventino
29-01-2009, 07:26
Buongiorno ladri di quanto mi girano:read:
Buongiorno mica tanto....girano come una trottola....
Salve perdenti: avete sentito freddo stanotte a -6? :O
Tra un mese riprende la scempionz, la settimana prossima abbiamo i quarti di CI, la stagione è arrivata al punto cruciale: speriamo di avere di nuovo tutti in forma il prossimo mese, perché ne abbiamo un gran bisogno: e soprattutto Nedved ed Amauri a riposo sino alla partita col cessi :O
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 07:42
Io ho capito due cose:
-siamo Alex dipendenti
-Buffon porta sfiga :O
:asd:
Tanta fatica per tornare a -3 e ora siamo di nuovo a -6 :doh:
Ma non disperiamo :O
Giusto: vendiamolo allo sceicco comecavolosichiama per 150MIL€ :O
BUFFON VIA !!!! :mad::mad:
:sofico:
...facciamo prima a chiamare un tecnico dell'Enel allora! :asd:
Buon giorno a tutti, pensate positivo! Abbiamo fatto così schifo che non può essere questa la vera Juve...
"prendiamoci questi due schiaffi e portiamo a casa" .cit lippi! :ave:
Io ho capito due cose:
-siamo Alex dipendenti
Tanta fatica per tornare a -3 e ora siamo di nuovo a -6 :doh:
Ma non disperiamo :O
Che siamo Alex dipendenti non c'è dubbio .... :O
Due considerazioni sulla scandalosa prestazione di ieri sera ....
- Ranieri ha ciccato i cambi
- Nedved non ce la fà più
Non ho ancora capito perchè ha tolto Marchionni e non Nedved ... e perchè non provare con De Ceglie ?????
Nedved son 4 partite che è giù ... lasciamolo riposare così come Amauri ....
Nedved son 4 partite che è giù ... lasciamolo riposare così come Amauri ....
iberniamolo e scongeliamolo il giorno prima di Cessi - Juve.......
Sabato....
BUFFON
GRYGERA CHIELLINI LEGROTTAGLIE MOLINARO
CAMORANESI ZANETTI MARCHISIO GIOVINCO
ALEX DAVID
:sofico: :ronf:
Questa te la quoto ..... :O
Io direi di far riposare anche sannicola :stordita: :stordita:
megajuventino
29-01-2009, 08:32
se giochiamo come ieri sera
sabato ci danno il pecorino sardo...ci formaggiano...
Io direi di far riposare anche sannicola :stordita: :stordita:
Il giallo che si è preso è stato di una stupidità irritante ....
BUFFON
GRYGERA CHIELLINI ARIAUDO MOLINARO
MARCHIONNI ZANETTI MARCHISIO (SISSOKO) GIOVINCO
ALEX DAVID
Chris Solskjaer
29-01-2009, 08:43
Girano davvero dopo la deludente prestazione di ieri sera :muro:
Come già detto prima,
Nedved non ce la fa proprio più e sarebbe meglio sbrigarsi a trovare un degno sostituto ( sempre che non si decida di rovinare Giovinco mettendolo fisso sulla sinistra)
Amauri è stanco e abbisognerebbe di un paio di turni di riposo
siamo Alex dipendenti
Molinaro ieri sera ha spinto pochissimo
Legro era pure abbastanza stanco
Giovinco non ha brillato
Buffon è ancora lontanissimo dalla forma migliore.
Per il resto gli altri giusto un pelo sopra la sufficienza e sinceramente ( non me ne vogliate) io non riesco a percepire tutta la bontà che invece altri vedono in Marchisio,
miciopazzo198x
29-01-2009, 08:51
Banana è sparito :read:
megajuventino
29-01-2009, 08:55
chiamamio Rai3 x Chi La Visto...
megajuventino
29-01-2009, 08:56
visto le condizioni di nedved
perche' non provare un centrocampo a 3
Marchisio
Sisokko
zanetti...
lorenzo999
29-01-2009, 08:57
buongiorno :(
domthewizard
29-01-2009, 09:05
bonjour :O
http://i44.tinypic.com/bi2s1t.jpg
:ave: :ave: :ave:
Infatti .... :boh:
é inutile che metti una foto nel tag spoiler .... :D :D
il calcio è così :(
-6 :muro: troppi!
ma perche' avete l'umore piu' altalenante di una donna con le mestruazioni?
Fino a ieri eravate tutti confidenti che la juve se la sarebbe giocata (anche i milanisti) per lo scudetto. Poi appena perdete una partita cominciate a dire che lo scudetto l'inter l'ha gia' vinto.
Mancano 17 partite (51punti) perche' mai una partita dovrebbe cambiare i giochi?
Certo che rivedendo il modo in cui squagliarella è girato dietro a legro, per fregargli la posizione, viene davvero da piangere :cry: :cry:
Ieri sera non c'eravamo proprio, in nessuna parte del campo :rolleyes:
è proprio nabbo :doh::doh:
Io lo segnalerei: AtB dove sei? :O
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:08
Comunque sarebbe meglio che non si facesse più il nome di Quagliarella associandolo alla Juventus.
Dopo quella scenetta penosa dov'è stato quaranta secondi a terra per NIENTE...
Che schifo. E i friulani volevano anche che si mettesse palla fuori quando in realtà nei secondi in cui han preso palla han continuato a giocare senza problemi :doh:
Forse perché migna è una donna con le mestruazioni? :O
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:10
Viene lo sfondo blu ed è più bella :read:
Comunque sarebbe meglio che non si facesse più il nome di Quagliarella associandolo alla Juventus.
Che schifo. E i friulani volevano anche che si mettesse palla fuori quando in realtà nei secondi in cui han preso palla han continuato a giocare senza problemi :doh:
già, davvero una scena patetica :rolleyes:
Perché non usare la prova tv anche in casi come questi? :read:
:doh: :doh:
Ha parlato il maestro dei quote inutili :muro:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:11
già, davvero una scena patetica :rolleyes:
Perché non usare la prova tv anche in casi come questi? :read:
Che poi, come sempre, appena messa palla fuori si è alzato come niente fosse...
domthewizard
29-01-2009, 09:11
e cmq, per non scordare, ripetete tutti insieme a me, con la lingua tra i denti:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEL PRINCIPEEEEEEEEEE!!!
:doh:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:12
:doh: :doh:
Ha parlato il maestro dei quote inutili :muro:
Guarda:
Senza spoiler:
http://barsport.tgcom.it/wpmu/files/2008/07/alessandro_del_piero.jpg
Con spoiler:
http://barsport.tgcom.it/wpmu/files/2008/07/alessandro_del_piero.jpg
domthewizard
29-01-2009, 09:13
alex prova ad imparare da micio, prova :rolleyes:
Ola spammoni rubentini mestruati :O
Siamo ancora in corsa per la retrocessione, nevvero ? :rolleyes:
Cmq, anche oggi vignetta per tirarvi su "solo" il morale :read: :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober183.jpg
Augh :cool:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:14
:rotfl:
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober183.jpg
:rotfl::rotfl:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:15
Qualche sfigato non perde tempo per dimostrare di esserlo in ogni occasione :rotfl:
Se voleva fare un lavoro di fino allora doveva fare così .... :O
http://img177.imageshack.us/img177/3064/alessandrodelpierorv9.jpg
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:17
domthewizard telefona a Banana :O!
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:17
Se voleva fare un lavoro di fino allora doveva fare così .... :O
http://img177.imageshack.us/img177/3064/alessandrodelpierorv9.jpg
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mad:
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 09:19
è proprio nabbo :doh::doh:
Io lo segnalerei: AtB dove sei? :O
Sono qui :O
Per fortuna ieri sera mi sono evitato lo scempio e ho visto la puntata doppia conclusiva della seconda serie di BSG ( OMG :eek: ) :ave:
Stase se riesco vedo quella ENG sottotitolata :read:
e con questo chiudo: FROZA JUVNETUS SMEPRE! :mad:
fixate che alla prossima segna il Treze :O
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mad:
O così .... :O
http://img156.imageshack.us/img156/1319/alessandrodelpierotq1.jpg
domthewizard
29-01-2009, 09:21
domthewizard telefona a Banana :O!
http://static.blogo.it/mobileblog/cuffia_banana.gif
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
kenjcj2000
29-01-2009, 09:21
grande partita ieri sera abbiamo vinto anche a udine :cool:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:22
Senza favori arbitrali come altrove :O
domthewizard
29-01-2009, 09:23
grande partita ieri sera abbiamo vinto anche a udine :cool:
kenjcj2000
noi rispettiamo le opinioni altrui (cit.)
miciopazzo198x
Deve aver confuso le maglie...
domthewizard
cosa vorresti insinuare? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Per fortuna ieri sera mi sono evitato lo scempio e ho visto la puntata doppia conclusiva della seconda serie di BSG ( OMG :eek: ) :ave:
:cool::cool:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:24
non eravamo quelli con la maglia bianconera :confused:
domthewizard
Deve aver confuso le maglie...
ciusto! :cool:
miciopazzo198x
Comunque la seconda maglia porta sfiga... :fagiano:
domthewizard
29-01-2009, 09:25
ehm...
no http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
domthewizard
meglio quella rosa di tanti anni fà :cool:
kenjcj2000
allora abbiamo perso :muro:
via ranieri
amauri scarso
dovete morire tutti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:friend::friend:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:26
non vorrei fosse buffon :stordita:
domthewizard
29-01-2009, 09:26
non vorrei fosse buffon :stordita:
qualche sospetto l'abbiamo avuto :fagiano:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:27
qualche sospetto l'abbiamo avuto :fagiano:
fate bene :fagiano:
domthewizard
29-01-2009, 09:28
fate bene :fagiano:
via buffon, compriamo dida :cool:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:29
via buffon, compriamo dida :cool:
ti piace vincere facile èh :D
dida-emerson
asfaltiamo tutti :cool:
domthewizard
29-01-2009, 09:30
ti piace vincere facile èh :D
dida-emerson
asfaltiamo tutti :cool:
:cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:31
sempre il momento sbagliato....dovevamo stargli alle calcagna,fargli sentire pressione. ora giocheranno rilassati e ciao!
Non c'è un momento giusto o sbagliato... è così e basta... la sosta ci ha tolto il ritmo.. magari c'entra anche il richiamo di preparazione fatta... non vedo squadre brillanti al momento
ciao itnerista :rolleyes:
:rolleyes:
In effetti l'anno scorso nelle quattro partite successive alla pausa natalizia facemmo 6 punti, 3 pareggi ed una vittoria (7 quest'anno); poi due vittorie, quindi lo scandalo di Reggio Calabria, il pareggio nel derby e la sconfitta casalinga con la viola: ri-decollati non direi :stordita:
Cmnq già sabato si vedrà se la partitaccia di stasera è stata solo un episodio, come tutti speriamo ...
Beh... ri-decollare è una cosa graduale... mica immediata :fagiano:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:32
Maestri di dialogo :ave:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:33
:sperem: anche se non avrà certo i 90' nelle gambe :)
te la quoto all'ennesima potenza :cool:
Treze :smack:
:Prrr:
si vendiamo anche Iaquinta e non compriamo nessuno :muro:
Giornalai = :blah: :blah:
Gianni = :eek:
:rolleyes:
voglio sperare che la preparazione sia stata fatta pensando ad essere in forma a fine gennaio, per gli ottavi...
ieri era un problema fisico o era proprio il gioco che mancava?
jimmywarsall
29-01-2009, 09:35
Io ho capito due cose:
-siamo Alex dipendenti
Come si fa ad non essere Alex-dipendenti? :sborone:
Buffon non porta sfiga... HA sfiga... :asd: ... rientra sempre nei momenti peggiori :asd: :doh:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:35
mi leggi nel pensiero :asd: volevo fare un multiquote e scrivere "poi non ci lamentiamo se siamo ignoranti da 3 media e pure senza una lira"......... poi evitato :O
orca scritto ora :asd:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:36
iberniamolo (Nedved ndr) e scongeliamolo il giorno prima di Cessi - Juve.......
buona idea :cool:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:37
:mad: :mad: :mad: :mad:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:38
voglio sperare che la preparazione sia stata fatta pensando ad essere in forma a fine gennaio, per gli ottavi...
difficile anche dare una opinione...
io credo che quando raniere afferma "se non giochiamo sempre con la spada fra i denti diventiamo una squadra normale"
ragione in pieno..... in un periodo come questo (pure lo scorso anno a gennaio se ricordiamo) dove la forma fisica non eccelle facciamo schifo.....
Beh... ri-decollare è una cosa graduale... mica immediata :fagiano:
dopo 5 partite non sei più in fase di rullaggio :read::read:
miciopazzo198x
Non vorrei dirtelo ma.... fine gennaio è ORA! :read:
jimmywarsall
Fino a ieri eravate tutti confidenti che la juve se la sarebbe giocata (anche i milanisti) per lo scudetto. Poi appena perdete una partita cominciate a dire che lo scudetto l'inter l'ha gia' vinto.
Mancano 17 partite (51punti) perche' mai una partita dovrebbe cambiare i giochi?
:ave:
E' ciò che continuo a dire... non abbiamo niente da perdere, i favoriti sono altri... giochiamocela... se non va amen.
Ma qua sono tutti "umorali".. diciamo così :rolleyes:
è vero lo scorso anno facevamo schifo in sto periodo... però non c'era la coppa penso la preparazione fosse diversa
comunque sì, la Juve va alla grande quando gioca con grinta e con un buon dispendio di energie
ad esempio se Sissoko non morde le caviglie degli avversari perché è sotto tono la noti la differenza! ricordate a inizio stagione? ieri giocava?
jimmywarsall
29-01-2009, 09:40
Così fan tutte (cit.) :O
kenjcj2000
29-01-2009, 09:41
poi (non voglio essere noioso :stordita: ) serve:
un terzino straforte che posso magari giocare a dx e sx (e almeno vedo solo uno fra molinello e grygera)
un difensore da affiancare a chiello (legro buon difensore.... ma finita li)
un sostituto di nedved ormai giocatore normale (anche se corre x 12)
questo pensando che il camo torni al 100%
volevo dire fine febbraio
mi pare che la gara di andata è il 24 o 25 febbraio
jimmywarsall
29-01-2009, 09:41
Ma SBRUROTFLLLLLL :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:43
Quella è la terza :fagiano:
La 2° è quella oro... o no? :confused: :mbe:
megajuventino
poi (non voglio essere noioso :stordita: ) serve:
un terzino straforte che posso magari giocare a dx e sx (e almeno vedo solo uno fra molinello e grygera)
un difensore da affiancare a chiello (legro buon difensore.... ma finita li)
un sostituto di nedved ormai giocatore normale (anche se corre x 12)
questo pensando che il camo torni al 100%
none.. ha detto Secco che non comprano nessuno...
e i dane'...dove li prendono...
kenjcj2000
"bella forza"
mi sono cappottato :asd:
Forse volevi scrivere fine febbraio? :fagiano:
Perché se questa è la nostra forma migliore, allora stiamo messe davvero bene :asd::asd:
edit
visto ora che intendevi febbraio :O
Entrambi: l'udinese nel primo tempo ci è stata superiore in tutto, pur non avendo creato occasioni particolarmente pericolose, non ci ha mai lasciato il pallino del gioco; la fascia sinistra è rimasta sempre sulla difensiva, mai un cross da quella parte, ed a destra non è che si sia fatto tanto di più. Centralmente Sissoko è stato meno dinamico del solito, e Marchisio, ancora una volta, troppo indietro per poter tentare una qualche geometria: ovviamente in queste condizioni Amauri stava più a cc che in attacco, sfiancandosi come al solito, Giovinco in quella posizione da seconda punta mi è sembrato poco a suo agio, ed anche lui si è visto molto poco. Aggiungici la peggior partita di sannicola da molto tempo, un Mellberg anche lui un po' rincoglionito, ed ecco fatta la frittata :O
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:45
Quella è la terza :fagiano:
La 2° è quella oro... o no? :confused: :mbe:
Si. Ma perchè usiamo la terza? L'avevamo contro il BATE e non fu una gara felice :muro:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:46
none.. ha detto Secco che non comprano nessuno...
e i dane'...dove li prendono...
ma non certo ora..... io sono già a giugno :asd:
bronzodiriace
29-01-2009, 09:46
a giorni potrei rilasciare melomanu :cool: :cool:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:47
:confused:
-Dimitri-
A me pare tutto molto chiaro.
Milan e Juve hanno perso dei punti perche' non sono riusciti a rubare :O
Si. Ma perchè usiamo la terza? L'avevamo contro il BATE e non fu una gara felice :muro:
Credo che la maglia oro sia quella da cempzon :stordita:
domthewizard
entrambi, l'udinese ci ha messo sotto tutta la partita :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad:
Fabione uno di noi :O
Noooooo, disastro! (cit.) :O
ma non certo ora..... io sono già a giugno :asd:
fa caldo lì da te? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
che culo :asd::asd:
:confused:
lurk :O
domthewizard
29-01-2009, 09:48
Credo che la maglia oro sia quella da cempzon :stordita:
no, anche i campionato l'abbiamo usata (mi pare) :mc:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:49
dopo 5 partite non sei più in fase di rullaggio :read::read:
si si... :D
intendevo rispetto all'anno scorso... 4 partite pessime... poi la graduale risalita (Reggio Calabria fu un episodio imho)...
Sperem sia così anche quest'anno :)
Marketing? :confused:
:boh:
Sei stanco di tenerlo legato al (tuo) letto? :O
La differenza tra la giuve e i campeones e semplice...
loro anche quando giocano maluccio i punti li portano a casa :O :O
-Dimitri-
29-01-2009, 09:49
E comunque juve a due punticini di distacco :O
domthewizard
29-01-2009, 09:50
ma cosa dici... il bilan ha avuto un culo esagerato sulla punizione di beckhamtaro :O
domthewizard
29-01-2009, 09:50
e quando giocano maluccio ci si mettono anche pali e arbitri :rolleyes:
jimmywarsall
29-01-2009, 09:51
Non ci riesce più come una volta :cry: :cry:
Una partita ogni tanto ce la facciamo... ma non di più :cry: :cry:
Ah http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:51
Con voi non si può parlare (cit.) :O
Pagina nuova!!! :cool:
domthewizard
29-01-2009, 09:52
capirai, ci avete rosikkiato 1 punto :rolleyes:
kenjcj2000
29-01-2009, 09:52
si rosika da primi..... noi con 6 puni che dobbiamo fare :cry:
mi butto dal ponte :asd:
-Dimitri-
29-01-2009, 09:53
ma cosa dici... il bilan ha avuto un culo esagerato sulla punizione di beckhamtaro :O
Anche nelle due traverse di Pirlo, non dimenticarlo :O
Se non si ruba, ci pensa la dea bendata, questo e' il mio teorema.
Altrimenti come risolvere le partite? Feci la domanda a d Ancelotti per capire i suoi cambi post-moderni (quindi di difficle comprensione) e lui mi rispose:
"Vai a saperlo te!" :O
jimmywarsall
Son queste la partite che fanno la differenza... quando giochi male.. ti dominano (:ciapet: lurkatore :ciapet:) pali... gol annullati... salvataggi sulla linea... e con catenaccio e contropiede la porti a casa comunque :O
Ora ha iniziato a segnare pure lo Spice Boy :cry: :cry:
E' la fine per noi :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
Tieni lontana la frustrazione :O
megajuventino
oggi mi sembrate spammoni incassed..sembra che la giuve sia stata asfaltata...
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:54
Anche nelle due traverse di Pirlo, non dimenticarlo :O
Se non si ruba, ci pensa la dea bendata, questo e' il mio teorema.
Altrimenti come risolvere le partite? Feci la domanda a d Ancelotti per capire i suoi cambi post-moderni (quindi di difficle comprensione) e lui mi rispose:
"Vai a saperlo te!" :O
Ah, ecco qualcuno che sta peggio sul quale sfogarsi!
Milito :O Milito :O Milito :O
kenjcj2000
29-01-2009, 09:54
Tieni lontana la frustrazione :O
legata al palo :O
kenjcj2000
29-01-2009, 09:55
nel risultato no..... ma solo nel risultato....
jimmywarsall
29-01-2009, 09:55
il lupo perde il pelo... anzi...
il castoro perde il pelo ma non il vizio (di rosik) :cool:
miciopazzo198x
29-01-2009, 09:56
Il lupo ha passato cento anni a convincersi che quella ca..o di uva fosse acerba :asd:
domthewizard
29-01-2009, 09:57
seee, aspetta che lo costruiscono...
Ora ha iniziato a segnare pure lo Spice Boy :cry: :cry:
E' la fine per noi :cry: :cry: :cry:
ma se non è mai iniziata :cry:
infatti, ma ora arriva GR che dice che l'udinese era troppo forte per noi e ci dà la vittoria a tavolino :cool:
Ah, ecco qualcuno che sta peggio sul quale sfogarsi!
EEEEEEEEEEEEEEL PRINCIPEEEEEEEEE!!! :O :O :O
bronzodiriace
Ha sfibrato me ed il mio pellicano. :O
megajuventino
non usare quelli delle autostrade...se no le chiudono x lancio di sassi...
domthewizard
29-01-2009, 09:58
Il lupo ha passato cento anni a convincersi che quella ca..o di uva fosse acerba :asd:
uau, longevo http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
-Dimitri-
Milito che ha un grande senso della posizione. In tal senso mi ricorda inzaghi, ma tremendamente piu' tecnico.
Attenzione ragazzi che questo genoa (che ha meritato il pareggio ieri, ci tengo a sottolinearlo) e' una squadra tosta con unasa e n centrocampo davvero dinamico. Questi qua puntano alla champions, altroche'!
Chiarito questo: :cry:
a Madrid se non sbaglio Alex aveva la maglia oro quando è uscito tra gli applausi :ave:
a.s.f.a.l.t.a.t.i.---------
:read::read:
kenjcj2000
rosicare e circolare
da sempre (sto sempre mi torna poco :asd:) campioni
mai stati in B
jimmywarsall
29-01-2009, 09:59
Quella era la volpe :asd: :asd:
domthewizard
Milito che ha un grande senso della posizione. In tal senso mi ricorda inzaghi, ma tremendamente piu' tecnico.
Attenzione ragazzi che questo genoa (che ha meritato il pareggio ieri, ci tengo a sottolinearlo) e' una squadra tosta che puo' andare molto lontano.
Chiarito questo: :cry:
euuiuua il genova :O
miciopazzo198x
questo genoa e' una squadra tosta che puo' andare molto lontano.
Se fa pochi km arriva in Francia :fagiano:
a Madrid se non sbaglio Alex aveva la maglia oro quando è uscito tra gli applausi :ave:
kenjcj2000
non usare quelli delle autostrade...se no le chiudono x lancio di sassi...
dipende..... se vai verso milano lanciano i motorini :asd:
ma la colpa è dei romani ovvio :asd: incivili :rolleyes:
miciopazzo198x
29-01-2009, 10:00
Quella era la volpe :asd: :asd:
Tu hai detto lupo (nel proverbio di prima) e mi son confuso :asd: :doh:
Paragonarli ad una volpe non è un bene... solitamente la volpe è furba :asd:
In prima pagina (:eek::eek:) c'è scritto che la maglia oro è quella da trasferta :O
domthewizard
29-01-2009, 10:00
rosicare e circolare
mai stati in B
questo perchè sono stati più abili di noi e arruolare GR :O
miciopazzo198x
29-01-2009, 10:01
rosicare e circolare
mai stati in B
Io preferisco altre 10 stagioni in B piuttosto che passarne venti (+80) a guardare gli altri festeggiare :asd:
jimmywarsall
29-01-2009, 10:02
rosicare e circolare
mai stati in B
Hai dimenticato "salutate la capolista" :cool:
In prima pagina (:eek::eek:) c'è scritto che la maglia oro è quella da trasferta :O
domthewizard
dipende..... se vai verso milano lanciano i motorini :asd:
ma la colpa è dei romani ovvio :asd: incivili :rolleyes:
loro sono civili :cool:
Tu hai detto lupo (nel proverbio di prima) e mi son confuso :asd: :doh:
Paragonarli ad una volpe non è un bene... solitamente la volpe è furba :asd:
è fazioso :O
kenjcj2000
Io preferisco altre 10 stagioni in B piuttosto che passarne venti a guardare gli altri festeggiare :asd:
tu risiki x le coppe le finali della coppa campioni che sono riusciti a vincere negli ultimi 15 anni :rolleyes:
Ebbene sì, credo di averla trovata :O
:yeah::yeah:
jimmywarsall
29-01-2009, 10:03
tu risiki x le coppe le finali della coppa campioni che sono riusciti a vincere negli ultimi 15.000 anni :rolleyes:
fixed :cool:
miciopazzo198x
29-01-2009, 10:04
Dai ma vi rendete conto che un tifoso perdazzurro di max 45 anni non ha mai visto una finale di CL con la sua squadra? :mc:
kenjcj2000
al circo quello che gira con il naso rosso non mi diverte cosi tanto :asd:
jimmywarsall
Ebbene sì, credo di averla trovata :O
:yeah::yeah:
Nascondila subito :eek:
La "profezia" dice che il ritrovamento della 1° pagina porterà alla fine del mondo conosciuto... i tifosi dei campeonas potrebbero prenderla male ora che riescono a vincere qualcosa finalmente :mad:
kenjcj2000
29-01-2009, 10:05
Dai ma vi rendete conto che un tifoso perdazzurro di max 45 anni non ha mai visto una finale di CL con la sua squadra? :mc:
spero x lui che viva ancora moooolto moooolto allungo :asd:
Nascondila subito :eek:
La "profezia" dice che il ritrovamento della 1° pagina porterà alla fine del mondo conosciuto... i tifosi dei campeonas potrebbero prenderla male ora che riescono a vincere qualcosa finalmente :mad:
Tranquillo, mi ero sbagliato :( :(
jimmywarsall
29-01-2009, 10:06
:old:
sia la battuta che il tifoso :asd:
ma tanto con l'arrivo di macomouz da quest'anno non potremo più usarla :cry: :cry: :cry:
al circo quello che gira con il naso rosso non mi diverte cosi tanto :asd:
:wtf:
domthewizard
e vabbè, può darsi che prima che schiatti ce la fa a vederne almeno una :O
jimmywarsall
fiuuuuuuuuuu :fagiano:
:eekk::eekk::eekk:
jimmywarsall
29-01-2009, 10:07
domthewizard
29-01-2009, 10:07
Non poteva averla indovinata, Fabio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.