View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
subbuteo....carte....pes...:stordita:
:sofico:
questa cosa me la sarei aspettata da te e da un altro utOntO...
vediamo nonno fukka che dice :O
Io sono uno dei tester dello spray miracoloso: funziona :cool::cool:
domthewizard
08-04-2009, 15:14
subbuteo....carte....pes...:stordita:
in pes andrade è ancora titolare :mc:
Gianni1482
08-04-2009, 15:20
Torino, 8 aprile 2009 – La Società Juventus F.C. S.p.A. ed il calciatore Jorge Almeida Gomes de Andrade hanno raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il rapporto in essere e definire amichevolmente i procedimenti pendenti avanti il Collegio Arbitrale della Lega Calcio.
Il calciatore sarà quindi sciolto dal suo tesseramento con la Juventus F.C. S.p.A. e potrà proseguire la sua carriera professionistica con altri clubs.
La Juventus F.C. S.p.A. augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali.
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/20.gif
juventus.com:O
ma tenerlo oramai no?:mbe::sofico:
tanto teniamo zanetti ogni anno :p
megajuventino
08-04-2009, 15:25
:muro:
domthewizard
08-04-2009, 15:26
massì, regaliamo vagonate di mln così, ad cazzum :rolleyes:
http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gifhttp://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gifhttp://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gifhttp://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gifhttp://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif
Ex
banana snapple
08-04-2009, 15:35
Io sono uno dei tester dello spray miracoloso: funziona :cool::cool:
ma hai letto l'articolo? miglioramenti da 0,6 a 3,8 minuti :asd:
Infatti ora duro 5 secondi e mezzo :yeah::yeah:
banana snapple
08-04-2009, 15:39
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/23-schede-video-un-utente-e-folding-home_28625.html
:oink: :oink: :oink:
banana snapple
08-04-2009, 15:40
fico, allora funziona! :cool:!
domthewizard
08-04-2009, 15:42
ragazzi ho un dubbio: OEM significa originale? :confused:
banana snapple
08-04-2009, 15:44
http://www.microsoft.com/italy/licenze/soluzioni/altre/appoem.mspx
megajuventino
08-04-2009, 15:45
dipende cosa e'....
esempio se compri um masterizzatore di dvd oem
te lo vendono senza scatola senza software senza accessori...solo il masterizzatore..
credo sia la sigla che indica una colorita espressione napoletana che in genere viene rivolta in segno di disprezzo
omm 'e merda
http://tinyurl.com/cqz25a
credo sia la sigla che indica una colorita espressione napoletana che in genere viene rivolta in segno di disprezzo
omm 'e merda
:sbonk:
Ex
banana snapple
08-04-2009, 15:58
Ex
fichissimo :rotfl:
domthewizard
08-04-2009, 16:03
http://www.microsoft.com/italy/licenze/soluzioni/altre/appoem.mspx
dipende cosa e'....
pad xbox 360
omm 'e merda
vuoi venire ad insegnare a me il terrone? :mbe:
e fai bene :asd:
megajuventino
08-04-2009, 16:05
pad xbox 360
vuoi venire ad insegnare a me il terrone? :mbe:
e fai bene :asd:
be stai attento che forse e' anche privo di garanzia....
banana snapple
08-04-2009, 16:18
pad xbox 360
sarà quello che esce in confezione con la xbox, sempre originale è
domthewizard
08-04-2009, 16:19
be stai attento che forse e' anche privo di garanzia....
quello sicuramente, visto che il tipo è danese (che sia biscottino che con la crisi non arriva a fine mese e cerca di arrotondare? :confused: ) ma la roba si trova ad honk kong... ma visto che, se l'asta non avrà offerenti, lo pago 20€ compreso un kit play&charge, e che questo probabilmente me lo vendo seppur a 10€... tieni conto che un pad wired non costa meno di 30€, quindi mi conviene rischiare :read:
domthewizard
08-04-2009, 16:22
sarà quello che esce in confezione con la xbox, sempre originale è
è wired, non li mettono più nelle console :read:
e poi c'è scritto OEM brand new :boh:
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
domthewizard
08-04-2009, 16:39
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciauz
:cool:
:sbonk:
Ex
ma che figataaaa:D
Buonasera :)
a che ora gioca la squadra milanese? :mbe:
domthewizard
08-04-2009, 17:34
Buonasera :)
a che ora gioca la squadra milanese? :mbe:
non giocano per manifesta superiorità :cool:
quindi cempions a tavolino?
Ma non è che quando caramello andrà via dirà che avrà vinto mezza cempions? :stordita: :fagiano: :ciapet:
domthewizard
08-04-2009, 17:38
quindi cempions a tavolino?
Ma non è che quando caramello andrà via dirà che avrà vinto mezza cempions? :stordita: :fagiano: :ciapet:
tranquillo, lui o tutto o szeru tituli :read:
Comunque voglio regalare agli utenti del claun una grande figura di migna fatta dal famoso metereologo Giuliacci che in diretta su radio 105, parlando del meteo non positivo per la domenica di Pasqua, salutava gli ascoltatori di RTL
Epic fail
:sofico:
:asd: :gluglu: :ahahah:
domthewizard
08-04-2009, 17:45
JUVENTUS: HAMSIK
Marek Hamsik e la Juventus sempre più vicini. L'indizio? Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la fidanzata del centrocampista slovacco del Napoli, che gioca a pallamano nel Pdo Campania, avrebbe chiesto tempo per la firma del contratto: all'orizzonte infatti c'è la possibilità che si trasferisca a Torino per giocare in una squadra locale. E con lei potrebbe arrivare appunto anche Hamsik, per cui la Juve è pronta a investire dai 25 a 30 milioni di euro.
:mc:
Buondì :)
In riferimento al presunto costo dell'sms solidale vi comunico che stamane un dirigente di una socità di telecomunicazioni ha fatto sapere che TUTTO l'importo dell'sms va a buon fine; nel caso del 48580 1€ per intero andrà nel fondo per l'abruzzo. :)
Io l'ho mandato. :)
E vero:eek: :eek:
Grande radio 105!!! evviva il capitano:D :D
Grande radio 105!!! evviva il capitano:D :D
potevano evitare di chiosare offendendo genericamente chi aveva posto il dubbio :read:
banana snapple
08-04-2009, 19:07
Berlusconi: 28 mila i senza casa
A L'Aquila anche Bossi e Tremonti
(ANSA) - L'AQUILA, 8 APR - Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha reso noto che ad oggi vi sono ''28.000 senza casa'' a causa del terremoto. Il premier lo ha detto durante il nuovo sopralluogo a L'Aquila per invitare gli sfollati a raggiungere gli alberghi della costa. ''Sono a disposizione - ha precisato -17.000 alloggi,di cui 10.000 gia' attivati''. A L'Aquila sono arrivati anche Tremonti che ha incontrato Bertolaso e Bossi.''L'Abruzzo e' forte, ce la fara''', ha detto il leader del Carroccio.
Terremoto Abruzzo: venerdì lutto, la B gioca martedì 21
Tuttosport - 2 ore fa
L'AQUILA, 8 aprile - Ancora effetti anche sullo sport della proclamazione del lutto nazionale in occasione dei funerali delle vittime del tremendo terremoto di L'Aquila. E' stata rinviata dalla Lega Calcio la 35/ma giornata del campionato di serie B prevista per venerdi' prossimo, giorno in cui e' stato proclamato il lutto nazionale e si svolgeranno i funerali solenni per le vittime del terremoto in Abruzzo. Le partite verranno disputate martedì 21 aprile alle ore 20.45.
Facebook: diamo all'Abruzzo montepremi del Superenalotto
Libero-News.it - 30 minuti fa
E’ da lunedì che Facebook si è mobilitato per il terremoto in Abruzzo. Tanti gruppi per dimostrare il sostegno alle famiglia colpite dal sisma, per chiamare a raccolta volontari e donatori del sangue. In queste ore il social network sta facendo circolare un nuovo messaggio perché il montepremi del Superenalotto venga devoluto alla regione del Centro Italia.
banana snapple
08-04-2009, 19:10
Terremoto Abruzzo, Totti: «Diamo tutti una mano»
L'AQUILA, 8 aprile - Ancora effetti anche sullo sport della proclamazione del lutto nazionale in occasione dei funerali delle vittime del tremendo terremoto di L'Aquila. E' stata rinviata dalla Lega Calcio la 35/ma giornata del campionato di serie B prevista per venerdi' prossimo, giorno in cui e' stato proclamato il lutto nazionale e si svolgeranno i funerali solenni per le vittime del terremoto in Abruzzo. Le partite verranno disputate martedì 21 aprile alle ore 20.45.
TOTTI - Daniele De Rossi ha invitato tutti a non dimenticare, Francesco Totti (in collegamento a Sky tg24) ha espresso il suo dolore per il dramma dell'Abruzzo. «Bisogna aiutare e stare vicini a queste persone colpite dal terribile sisma - le parole del capitano della Roma -. In questo caso il calcio va messo da parte. In un momento così difficile non è facile trovare le parole giuste, tutto il paese deve essere unito, ognuno secondo le sue possibilità deve contribuire a dare una grande mano. Sicuramente non faremo cose avventate per mobilitarci, ma insieme cercheremo di prendere decisioni importati, poi ci uniremo a tutti gli altri. Sappiamo che quando c'è un pallone di mezzo si possono fare felici le persone, ma ora il calcio va messo da parte e dobbiamo stare vicino a chi all'improvviso si è trovato senza più nulla. In questo momento pensiamo più all'esterno che al mondo del calcio, perché è molto più importante».
DIVISE CONI - Anche il Coni si organizza: verranno immediatamente inviate e messe a disposizione delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo le divise olimpiche, il materiale (borse e altro) non utilizzato per le squadre azzurre nelle manifestazioni a cinque cerchi estive e invernali da Sydney 2000 a Pechino 2008. Il Coni sta anche aprendo un conto per la raccolta fondi: per tutti i particolari compreso il codice Iban www.coni.it.
SOLIDARIETÀ - Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. Il sistema sarà operativo dalle ore 23 di stasera. Dalle ore 9 di domani, sarà possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
PETRUCCI: UN MINUTO DI SILENZIO IN OGNI SPORT - l presidente del Coni, Gianni Petrucci, invita le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia da domani a domenica, in memoria delle vittime del disastroso terremoto che ha colpito l'Abruzzo.
LUTTO AL BRACCIO - In segno di lutto per le vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo su tutti i campi delle gare del prossimo turno di Serie A e B e del campionato Primavera sarà osservato un minuto di silenzio ed i calciatori scenderanno in campo con il lutto al braccio. Lo ha deciso la Lega calcio.
AIC, SOTTOSCRIZIONE PER LE VITTIME - L'Associazione italiana calciatori, su sollecitazione di numerosi associati particolarmente colpiti dalla tragedia del terremoto che ha seminato gravissimi lutti tra le popolazioni dell'Abruzzo, ha deciso di aprire una sottoscrizione tra tutti i calciatori delle squadre professionistiche di serie A, B e Lega Pro. "La finalità- si legge nella nota- è quella di raccogliere, con la massima urgenza, fondi da destinare alle persone e ai comuni sconvolti da questa terribile calamità, cercando di contribuire ad alleviarne le conseguenze inattese e devastanti. La stessa Aic stanzierà una cifra da devolvere ad integrazione di quanto, nei prossimi giorni, verrà raccolto dai rappresentanti delle squadre, per quello che vuole essere un gesto tangibile di solidarietà utile per tutte le persone in grave difficoltà e che hanno concreto bisogno di aiuto. Chiunque fosse disponibile a partecipare alla sottoscrizione, può versare l'importo con bonifico bancario intestato a: Associazione italiana calciatori - 'Raccolta fondi pro terremoto Abruzzò - Presso: Cassa di Risparmio del Veneto filiale di Vicenza - Codice IBAN IT30C062251180500000002867".
INCASSO CATANIA - Il Calcio Catania devolverà l'intero incasso della prossima partita casalinga di campionato, in programma il 19 aprile prossimo contro la Sampdoria, alle famiglie colpite dal terremoto in Abruzzo. L'annuncio stato fatto in mattinata dall'amministratore delegato della società rossazzurra, Pietro Lo Monaco.
INCASSO NAPOLI - Il Napoli ha deciso di devolvere l'intero incasso della partita con l'Atalanta di sabato prossimo alle famiglie colpite dal terremoto in Abruzzo. «Il presidente Aurelio De Laurentiis, profondamente colpito da questa immane tragedia, ha deciso come atto di solidarietà - si legge nella nota diffusa dalla società azzurra - di destinare l'incasso della partita Napoli-Atalanta alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo».
ROMA, MAGLIE ALL'ASTA - I giocatori della Roma metteranno all'asta le proprie maglie per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo. I calciatori della Roma, tramite l'ufficio stampa della società, hanno messo a disposizione del programma radiofonico Te la do io Tokyo (sulle frequenze di Centro Suono Sport) le loro maglie autografate per un'asta di beneficenza. I fondi raccolti dalla trasmissione serviranno per l'acquisto di due camper da riempire di aiuti e donare agli abitanti di Onna. Già dopo un'ora dal lancio dell'iniziativa, tra l'altro, è stata raggiunta la cifra per uno dei mezzi. Al momento le maglie a disposizione sono quelle di Francesco Totti, Daniele De Rossi, Alberto Aquilani, Mirko Vucinic, Baptista, Philippe Mexes, Jeremy Menez, David Pizarro, Marco Motta, Doni, Juan, John Arne Riise, Max Tonetto, Christian Panucci, Matteo Brighi e Rodrigo Taddei.
LA SERIE A SI MOBILITA - Tutto il mondo del pallone è in mobilitazione, con una serie di iniziative a sfondo economico: tra queste, per la serie A, la decisione di Napoli, Catania, Siena e Fiorentina di devolvere gli incassi delle partite che giocheranno sabato - ospitando rispettivamente Atalanta, Sampdoria, Chievo e Cagliari - in favore della popolazione abruzzese. Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha promesso un aiuto concreto per L'Aquila ed i suoi cittadini.
LEGA: «INIZIATIVE CONCRETE» - Il presidente della Lega di serie A e B, Antonio Matarrese, ha espresso solidarietà per la popolazione duramente colpita dal terremoto: "È una tragedia che non riguarda solo l'Abruzzo, ma coinvolge tutti noi. Il mondo del calcio saprà, come sempre, dare il proprio contributo nella speranza che il nostro impegno possa alleviare le sofferenze patite in questo momento dalle famiglie vittime del terremoto". "Nelle riunioni previste nella settimana prossima con i presidenti dei nostri club- ha continuato Matarrese- valuteremo concrete iniziative da intraprendere per aiutare chi si trova in difficoltà". Martedì 14 è prevista un'assemblea dei club di serie B, giovedì 16 una riunione informale.
BASKET, RINVIATA TERAMO-VIRTUS BOLOGNA - È stata rinviata a giovedì 30 aprile Banca Tercas Teramo-La Fortezza Virtus Bologna dell'undicesima giornata di ritorno della serie A di basket, in programma sabato alle ore 21, su richiesta della Banca Tercas "sconvolta ed afflitta per la tragedia che ha colpito in modo tanto drammatico L'Aquila e tutto il popolo abruzzese". "La società Teramo Basket- continua il comunicato del club- in tutte le sue componenti profondamente sconvolta ed afflitta per la tragedia che ha colpito in modo tanto drammatico L'Aquila e tutto il popolo abruzzese, ritiene doveroso partecipare al dolore per le numerose vittime e per i disagi che migliaia di abruzzesi vivono e vivranno per lungo tempo, chiedendo alla Lega Basket di rinviare, a data da destinarsi, la gara tra Banca Tercas Teramo e La Fortezza Bologna in programma sabato 11 aprile alle ore 21. La Società ringrazia, per la sensibilità dimostrata nel condividere integralmente le ragioni del rinvio, la Virtus Bologna e Claudio Sabatini". La Lega basket di serie A ha anche disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi prima delle gare di sabato.
banana snapple
08-04-2009, 19:13
Il numero due di Chrysler arriva in Fiat 500
Doveva essere il Salone della speranza, invece è quelle delle certezze, poche. Il mondo al di qua dell'Oceano infatti è ancora fortemente sotto tono.
Uno spiraglio viene invece dalla Chrysler che ha pescato il Jolly di nome Fiat. Il Gruppo Chrysler punta molto alle auto elettriche ma nel frattempo occorre qualcosa di più concreto. Il segnale lo ha dato Jim Press, il vice di Nardelli, numero uno della casa USA che si è presentato alla propria conferenza stampa sullo stand a bordo di una fiammante Fiat 500 blue elettrico, enunciando parole di elogio per la'azienda italiana. "Questa vettura" ha detto uscendo dall'abitacolo con grande enfasi "è grande come un nostro motore HEMI ma ha molta più personalità ed è particolarmente adatta per le strade di New York" scatenando una folata di applausi.
ancora poco e arriva anche la mia
megajuventino
08-04-2009, 19:23
Buona sera ladri di 500........:O
miciopazzo198x
08-04-2009, 19:48
Liverpool-Chelsea X
Barcellona-Bayern X
miciopazzo198x
08-04-2009, 19:55
Liverpool-Chelsea X
Barcellona-Bayern X
:asd: Due minuti dopo che ho postato 1 a 0 su entrambi i campi :asd:
megajuventino
08-04-2009, 19:58
:asd: Due minuti dopo che ho postato 1 a 0 su entrambi i campi :asd:
loro sono piu' veloci tu sei una lumaca.....:O :O
Ho smesso di guardare Liverpool - Chelsea perchè ogni volta che Xabi Alonso tocca il pallone mi viene un attacco d'ulcera..........
Gianni1482
08-04-2009, 20:35
Il barca :eek: :ave:
Barcellona-Bayern X
:doh::doh:
Qualcosa mi dice che la mia previsione di finale ManUtd-BayMon non si avvererà :asd::asd:
megajuventino
08-04-2009, 20:38
Il barca :eek: :ave:
vai in barca......quando......vengo anchio con le canne da pesca.....:O
kenjcj2000
08-04-2009, 20:41
di che pianeta sono?
il bayer è imbarazzante.... ma questi sono veramente di un^altra categoria
l^ultima squadra che mi fece questa stessa impressione? il milan olandese di sacchi
Io rimango cmnq fiducioso: nel secondo tempo doppietta di Toni e tra due settimane 2-0 a Monaco, e barcellona a casa :cool::cool:
:rotfl::rotfl:
:doh::doh:
Qualcosa mi dice che la mia previsione di finale ManUtd-BayMon non si avvererà :asd::asd:Direi proprio di no :asd:
La vera finale sará Liverpool-Barcellona, la partita che ci sará dopo vedrá vincitore una di queste 2 squadre :O
Gianni1482
08-04-2009, 20:49
Direi proprio di no :asd:
La vera finale sará Liverpool-Barcellona, la partita che ci sará dopo vedrá vincitore una di queste 2 squadre :O
se il liverpool passa.... per ora sta pareggiando 1-1 in casa con gol di Ivanovic per il Chelsea :eek:
Gianni1482
08-04-2009, 20:50
vai in barca......quando......vengo anchio con le canne da pesca.....:O
:stordita: :mbe: :banned:
Direi proprio di no :asd:
se il liverpool passa.... per ora sta pareggiando 1-1 in casa con gol di Ivanovic per il Chelsea :eek:Dovevo proprio parlare... e il chelsea fa il secondo :asd:
Gianni1482
08-04-2009, 21:12
Dovevo proprio parlare... e il chelsea fa il secondo :asd:
direi il terzo :eek: :D
doppietta di ivanovic :D
Liverpool-Chelsea X
Barcellona-Bayern X
come pronostica micio, non pronostica nessuno :O
stica :D
megajuventino
08-04-2009, 21:45
Io rimango cmnq fiducioso: nel secondo tempo doppietta di Toni e tra due settimane 2-0 a Monaco, e barcellona a casa :cool::cool:
:rotfl::rotfl:
pero' che belli i 2 gol di Toni.......ovviamente gioca come in nazionale...:read: :read:
megajuventino
08-04-2009, 21:46
:stordita: :mbe: :banned:
:D :D :D
megajuventino
08-04-2009, 21:47
di che pianeta sono?
il bayer è imbarazzante.... ma questi sono veramente di un^altra categoria
l^ultima squadra che mi fece questa stessa impressione? il milan olandese di sacchi
il famoso gioco da 200 fuorigioco ogni partita....:O
Gianni1482
08-04-2009, 22:52
su serie a news
stanno a parlà male di adriano, mourinho e dell'itner...
:asd:
gombloddo :mad:
ragazzi una news credo non sia stata ancora postata: Andrade ha terminato in modo consensuale il contratto con la Juventus :read:
megajuventino
08-04-2009, 23:06
:old: :old:
stra-oldissimerrimo.
devo sempre ricordarti quella famosa cosa......:O
:old: :old:
stra-oldissimerrimo.
:asd: è uno dei miei passatempi
Gianni1482
08-04-2009, 23:17
:asd: è uno dei miei passatempi
:O :banned:
miciopazzo198x
08-04-2009, 23:20
ragazzi una news credo non sia stata ancora postata: Andrade ha terminato in modo consensuale il contratto con la Juventus :read:
Giochiamo giovedì contro il Genoa.
Giochiamo giovedì contro il Genoa.
mentre contro l'Itner giochiamo sabato 20 alle ore 18.30 :read:
lorenzo999
08-04-2009, 23:33
anvedi er cessi :eek:
giochiamo di giovedi?:confused:
anvedi er cessi :eek:
e pensare che se avessimo avuto Sissoko a quest'ora eran a casetta!:rolleyes: :muro:
L’allenatore della Juventus Claudio Ranieri, ospite di Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi nel pre partita dei quarti di finale di Champions League, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky.
Su quale panchina ti sarebbe piaciuto sedere questa sera?
E’ difficile dirlo. Forse sarebbe stato simpatico su quella di Klinsmann perché affrontare il Barcellona ti da sempre qualcosa di particolare, di speciale. E poi a me piacciono le sfide difficili, ho affrontato il Barcellona parecchie volte con il Valencia e andare lì è sempre una cosa bellissima.
L’eliminazione dalla Champions League contro il Chelsea è stata digerita o ci sono ancora dei rimpianti?
Da sportivo già il giorno successivo l’avevo smaltita perché uno sportivo deve fare così, che si vinca o si perda, il giorno dopo bisogna ricominciare da capo e portare altri risultati. C’è il dispiacere perché arrivare a quel punto e sapere di potersela giocare contro una squadra che era arrivata in finale l’anno precedente, perdendo solo ai rigori, dispiace, però i miei ragazzi, magari non i campioni che vi erano già abituati, credo che abbiano fatto una grossa esperienza.
Chi è più rimpianto al Chelsea tra Vialli e Ranieri?
Vialli so che ha fatto benissimo al Chelsea, ha vinto dei trofei, ma io credo che gli inglesi, più che rimpianti, abbiano un forte senso di riconoscenza.
(fonte:tuttomercatoweb)
"mi sarebbe piaciuto essere sulla panchina del Bayern" :O
.... 2 ore dopo prende 4 pere....
:rotfl:
http://img9.imageshack.us/img9/5218/08042009633b.jpg
è nudo :ave:
megajuventino
09-04-2009, 00:16
ronf ronf ronf ronf......:O :O
"mi sarebbe piaciuto essere sulla panchina del Bayern" :O
.... 2 ore dopo prende 4 pere....
:rotfl:Bayern 9 goal in 2 partite :asd:
Povero Demichelis, a questi 9 possiamo sommargli i 6 dell' Argentina contro la Bolivia e arriviamo a 15 reti subite in 3 partite :eek:
Bei giorni questi per lui, un difensore...
miciopazzo198x
09-04-2009, 00:31
Questo è il prezzo da pagare quando incontri le squadrette e gli rifili una decina di gol. Al turno successivo scendi in campo credendo di poter dire la tua e vieni umiliato.
Insomma il grande Liverpool è stato umiliano dal "modesto" Chelsea :O
Intanto le scosse si susseguono :O
miciopazzo198x
09-04-2009, 01:15
http://www.youtube.com/watch?v=RLdVowT-U98&feature=related
miciopazzo198x
09-04-2009, 02:08
edit
miciopazzo198x
09-04-2009, 04:35
Altra scossa :mc:
Stanotte s'è scatenato...
miciopazzo198x
09-04-2009, 06:23
Ci son state SOLO 11 scosse da mezzanotte in poi :mc:
FA.Picard
09-04-2009, 07:01
me ne sono accorto :rolleyes: :muro:
miciopazzo198x
09-04-2009, 07:03
:mc:
megajuventino
09-04-2009, 07:36
Giorno.....:O
JUVE, RANIERI VUOLE SANTACROCE
I dirigenti bianconeri sarebbero tornati prepotentemente alla carica per Fabiano Santacroce (22), difensore del Napoli che tanto piace a Claudio Ranieri e che, aldilà delle dichiarazioni di facciata, sarebbe più che disponibile a lasciare il Napoli a fine campionato. La Juventus - secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Tuttosport -, monitora con attenzione l’evolversi della situazione ed ha già inviato segnali importanti sia al club partenopeo che al procuratore del giocatore. Tutto questo nonostante il giovane difensore, dopo un buon avvio di stagione culminato con la convocazione in Nazionale, abbia incontrato problemi di varia natura che gli hanno impedito di esprimersi al meglio delle sue possibilità. Il ragazzo, così come molti suoi compagni di squadra, ha pagato psicologicamente il progressivo ridimensionamento delle ambizioni di una squadra partita benissimo ma afflosciatasi improvvisamente da dicembre in poi. Il rendimento di Santacroce è calato, colpa anche di qualche problema fisico che gli ha impedito di mantenere un buon stato di forma. Poi ci si è messo di mezzo il nervosismo collettivo di un gruppo in difficoltà, contrassegnato, per quel che riguarda il difensore, da un acceso litigio con Pazienza durante un allenamento. Poi il gossip, con vicende extra calcistiche che hanno scatenato un vespaio di polemiche e l’irritazione di molti tifosi. Insomma, l’aria di Napoli, quando le cose non vanno bene può diventare pesante ed allora si può prendere in considerazione l’idea di un trasferimento. Poi esistono buoni rapporti e affari tutt’ora in piedi tra le società coinvolte. Per esempio, Juve e Napoli devono risolvere la comproprietà di Zalayeta e non è detto che proprio l’uruguaiano possa essere una chiave, parziale, per arrivare all’ex bresciano.
Ma lasciamolo anche dov'è ....
Buongiorno ladri di croci:read:
domthewizard
09-04-2009, 08:54
orno
rno
no :O
domthewizard
09-04-2009, 08:55
JUVE, RANIERI VUOLE SANTACROCE
I dirigenti bianconeri sarebbero tornati prepotentemente alla carica per Fabiano Santacroce (22), difensore del Napoli che tanto piace a Claudio Ranieri e che, aldilà delle dichiarazioni di facciata, sarebbe più che disponibile a lasciare il Napoli a fine campionato. La Juventus - secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Tuttosport -, monitora con attenzione l’evolversi della situazione ed ha già inviato segnali importanti sia al club partenopeo che al procuratore del giocatore. Tutto questo nonostante il giovane difensore, dopo un buon avvio di stagione culminato con la convocazione in Nazionale, abbia incontrato problemi di varia natura che gli hanno impedito di esprimersi al meglio delle sue possibilità. Il ragazzo, così come molti suoi compagni di squadra, ha pagato psicologicamente il progressivo ridimensionamento delle ambizioni di una squadra partita benissimo ma afflosciatasi improvvisamente da dicembre in poi. Il rendimento di Santacroce è calato, colpa anche di qualche problema fisico che gli ha impedito di mantenere un buon stato di forma. Poi ci si è messo di mezzo il nervosismo collettivo di un gruppo in difficoltà, contrassegnato, per quel che riguarda il difensore, da un acceso litigio con Pazienza durante un allenamento. Poi il gossip, con vicende extra calcistiche che hanno scatenato un vespaio di polemiche e l’irritazione di molti tifosi. Insomma, l’aria di Napoli, quando le cose non vanno bene può diventare pesante ed allora si può prendere in considerazione l’idea di un trasferimento. Poi esistono buoni rapporti e affari tutt’ora in piedi tra le società coinvolte. Per esempio, Juve e Napoli devono risolvere la comproprietà di Zalayeta e non è detto che proprio l’uruguaiano possa essere una chiave, parziale, per arrivare all’ex bresciano.
Ma lasciamolo anche dov'è ....
a me non è che dispiaccia :stordita:
Buongiorno ladri di croci:read:
di croci e di santi :O
cmq, l'avete visto il 4-0 del barça? :eek:
e i due gol del serbo che tanto abbiamo disprezzato? :cry:
melomanu
09-04-2009, 08:56
Il cessi ha frantumato il liverpool :eek:
Stai a vedere che l'itner è uscita con la meno in forma fra le inglesi :asd:
domthewizard
09-04-2009, 08:57
Il cessi ha frantumato il liverpool :eek:
Stai a vedere che l'itner è uscita con la meno in forma fra le inglesi :asd:
l'ho già detto che è un gombloddo? :confused:
cmq ivanovic ieri ha fatto paura :eek:
a me non è che dispiaccia :stordita:
di croci e di santi :O
cmq, l'avete visto il 4-0 del barça? :eek:
quando al turno prima becchi una squadra ridicola e ti esalti facendo 10 goal, è normale pigliare schiaffi a quello dopo....figuriamoci poi se becchi il Barca!
Pensa che c'è pure chi fa un girone ridicolo, non riesce ad esaltarsi manco lì, e poi prende comunque schiaffi :asd:
domthewizard
09-04-2009, 09:02
Pensa che c'è pure chi fa un girone ridicolo, non riesce ad esaltarsi manco lì, e poi prende comunque schiaffi :asd:
uff, ma quante volte devo dirlo che è un gombloddo? :doh:
orno
rno
no :O
o :O
uff, ma quante volte devo dirlo che è un gombloddo? :doh:
CLopoli? :eek: :eek: :eek:
o il titolo per il clan dell'anno prossimo :ave:
poi ve lo dirò!:O
megajuventino
09-04-2009, 09:16
o :O
- o.......:D
sono troppo il migliore :cool::cool:
comunque io fermerei la CL per evidenti gombloddi e assegnerei tutto all'itner :O
megajuventino
09-04-2009, 09:19
La Bettola degli OT.....:O
megajuventino
09-04-2009, 09:21
sono troppo il migliore :cool::cool:
calma che sei ancora giovane......:O
La Bettola degli OT.....:O
no!:O
no!:O
l'antro dei rosicanti?
no ne ho una migliore: "Spettatori del Ranieri show" :sofico:
sulla falsa riga del clan della fiorentina :D
domthewizard
09-04-2009, 09:40
CLopoli? :eek: :eek: :eek:
no, cempionzopoli :read:
e quale sarà, Juve Clan "Impariamo l'italiano tutti insieme, dai!"? :rolleyes:
comunque io fermerei la CL per evidenti gombloddi e assegnerei tutto all'itner :O
questa e le altre millemila coppe precedenti e future :O
melomanu
09-04-2009, 09:40
mecojoni.
domthewizard
09-04-2009, 09:42
mecojoni.
pace all'anima loro :O
ho già pronta la versione 2.0 come vorrebbe Lapo :O:
"Spettatori (impotenti) del Ranieri show"
e quale sarà, Juve Clan "Impariamo l'italiano tutti insieme, dai!"? :rolleyes:
era un vocativo, ignorante:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
09-04-2009, 09:49
ho già pronta la versione 2.0 come vorrebbe Lapo :O:
"Spettatori (impotenti) del Ranieri show"
impotente sarai te :D
melomanu
09-04-2009, 09:51
Ma se lo sanno tutti che il tuo pisellino è paragonabile ad un plasmon immerso nel latte caldo :O
banana snapple
09-04-2009, 09:52
"Il clan dei rompiscatole"
"In assetto mimetico come il camaleonte di Ranieri"
"Tranquilli, puntiamo al secondo posto"
"Juve-Chievo 3-3: buon risultato, abbiamo fatto comunque tre gol"
poi pensandoci ne possono venire centinaia di questo tipo :asd:
domthewizard
09-04-2009, 09:54
era un vocativo, ignorante:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma se lo sanno tutti che il tuo pisellino è paragonabile ad un plasmon immerso nel latte caldo :O
senza offesa per i plasmon :O
ce ne vuole uno bellissimo per l'anno prossimo!:O
sto cazzone di firefox da stamattina ha deciso che ogni volta che chiudo il browser, mi deve disconnettere dalle pagine in cui ho il login automatico a ogni visita (ogni forum) e qiuindi ogni volta devo riconnettermi!:muro:
fortuna che almeno le pass me le tiene salvate...
che cappero ha???:mbe: :rolleyes:
melomanu
09-04-2009, 10:03
Juventus Clan 2009-2010: "Sto camaleonte dev'essersi posato sulla merda"
AtuttaBIRRA!
09-04-2009, 10:03
Ho smesso di guardare Liverpool - Chelsea perchè ogni volta che Xabi Alonso tocca il pallone mi viene un attacco d'ulcera..........
nel senso che sta facendo pietà o nel senso che da noi avrebbe spaccato? :D
nel senso che sta facendo pietà o nel senso che da noi avrebbe spaccato? :D
la 2, purtroppo!:muro:
melomanu
09-04-2009, 10:07
Ma figurati, sei solo un illuso a pensare che con Xabi avremmo ottenuto di più :rolleyes:
Anzi, sicuramente da noi non si sarebbe neanche integrato :rolleyes: :rolleyes:
impotenti nel senso che non ci possiamo fare nulla :D
banana snapple
09-04-2009, 10:09
touch me, touch me
I want to feel your body
your heart beat next to mine
this is the night
'cos I want your body all the time
touch me, touch me now
:cool: :oink: :cool:
banana snapple
09-04-2009, 10:10
Juventus Clan 2009-2010: "Sto camaleonte dev'essersi posato sulla merda"
:rotfl:
touch me, touch me
I want to feel your body
your heart beat next to mine
this is the night
'cos I want your body all the time
touch me, touch me now
:cool: :oink: :cool:
Sììì siamo tornati agli anni '80!!!!!
banana snapple
09-04-2009, 10:17
Juve, Cobolli prenota Hamsik
In attesa di Diego resta aperta la pista che porta allo slovacco del Napoli. Il presidente bianconero all’amico De Laurentiis: «Se lo vendi, dallo a me non all’Inter»
TORINO, 9 aprile - «Mi raccomando, Aurelio: se decidi di vendere Hamsik non darlo all’Inter, cedilo a noi». Più che la richiesta ufficiale del presidente della Juventus al collega del Napoli, quella di Giovanni Cobolli Gigli è una preghiera rivolta all’amico Aurelio De Laurentiis. I due numeri uno si conoscono da parecchi anni e mai avrebbero pensato un giorno di guidare due grandi club di serie A. Facendo così leva sui rapporti personali, il bianconero spera di avere qualche chance in più, rispetto al club nerazzurro, di mettere le mani sul centrocampista slovacco. Sempre che Hamsik lasci Napoli, anche se affiorano tre nodi che lo separano dai partenopei e intorno ai quali si giocherà il suo futuro.
RITOCCO - Ingaggio, diritti d’immagine, questione tecnica: sono questi i tre temi che il giocatore intende discutere con la società dopo Pasqua, quando Jurelaj Venglos, il suo procuratore, volerà in Italia per incontrare il dg Pierpaolo Marino. In cima alla lista c’è il rinnovo contrattuale: attualmente Hamsik guadagna 850 mila euro a stagione, un pochino meno di Lavezzi, che ha strappato un compenso annuo da 1 milione e cento. Cifre comunque inferiori all’exploit di entrambi i giocatori che, soprattutto nella prima parte dell’annata, hanno trascinato la squadra. Così Hamsik, come l’attaccante argentino, chiede un adeguamento dell’ingaggio in linea a quello di un campione che ha saputo conquistare la gente di Napoli e, alla seconda stagione con la maglia azzurra, ha vinto l’Oscar dei giovani battendo concorrenti del calibro di Sebastian Giovinco e Mario Balotelli.
AtuttaBIRRA!
09-04-2009, 10:17
Ma figurati, sei solo un illuso a pensare che con Xabi avremmo ottenuto di più :rolleyes:
Anzi, sicuramente da noi non si sarebbe neanche integrato :rolleyes: :rolleyes:
:cry:
megajuventino
09-04-2009, 10:20
sto cazzone di firefox da stamattina ha deciso che ogni volta che chiudo il browser, mi deve disconnettere dalle pagine in cui ho il login automatico a ogni visita (ogni forum) e qiuindi ogni volta devo riconnettermi!:muro:
indovina.......formattaaaaa.....:D
banana snapple
09-04-2009, 10:24
Sììì siamo tornati agli anni '80!!!!!
http://www.blindfiveyearold.com/wp-content/uploads/2009/02/samantha-fox-touch-me.jpg
:cool: :cool: :cool:
http://farm4.static.flickr.com/3293/2844423483_037011ac1e.jpg?v=0
:ave:
FA.Picard
09-04-2009, 10:25
la cache
domthewizard
09-04-2009, 10:27
Juve, Cobolli prenota Hamsik
In attesa di Diego resta aperta la pista che porta allo slovacco del Napoli. Il presidente bianconero all’amico De Laurentiis: «Se lo vendi, dallo a me non all’Inter»
TORINO, 9 aprile - «Mi raccomando, Aurelio: se decidi di vendere Hamsik non darlo all’Inter, cedilo a noi». Più che la richiesta ufficiale del presidente della Juventus al collega del Napoli, quella di Giovanni Cobolli Gigli è una preghiera rivolta all’amico Aurelio De Laurentiis. I due numeri uno si conoscono da parecchi anni e mai avrebbero pensato un giorno di guidare due grandi club di serie A. Facendo così leva sui rapporti personali, il bianconero spera di avere qualche chance in più, rispetto al club nerazzurro, di mettere le mani sul centrocampista slovacco. Sempre che Hamsik lasci Napoli, anche se affiorano tre nodi che lo separano dai partenopei e intorno ai quali si giocherà il suo futuro.
RITOCCO - Ingaggio, diritti d’immagine, questione tecnica: sono questi i tre temi che il giocatore intende discutere con la società dopo Pasqua, quando Jurelaj Venglos, il suo procuratore, volerà in Italia per incontrare il dg Pierpaolo Marino. In cima alla lista c’è il rinnovo contrattuale: attualmente Hamsik guadagna 850 mila euro a stagione, un pochino meno di Lavezzi, che ha strappato un compenso annuo da 1 milione e cento. Cifre comunque inferiori all’exploit di entrambi i giocatori che, soprattutto nella prima parte dell’annata, hanno trascinato la squadra. Così Hamsik, come l’attaccante argentino, chiede un adeguamento dell’ingaggio in linea a quello di un campione che ha saputo conquistare la gente di Napoli e, alla seconda stagione con la maglia azzurra, ha vinto l’Oscar dei giovani battendo concorrenti del calibro di Sebastian Giovinco e Mario Balotelli.
uff, ieri avevo postato quella di sporkmerdiaset dove si diceva che marekiaro sarebbe venuto a torino per via della fidanzata :cry:
formatta :rolleyes:
domthewizard
09-04-2009, 10:28
la cache
le parolacce dille a casa tua :rolleyes:
banana snapple
09-04-2009, 10:30
uff, ieri avevo postato quella di sporkmerdiaset dove si diceva che marekiaro sarebbe venuto a torino per via della fidanzata :cry:
comunque a football manager è fortissimo, al secondo anno in squadra è arrivato a valere 45 milioni
megajuventino
09-04-2009, 10:30
gia detto......:old: :old:
domthewizard
09-04-2009, 10:32
comunque a football manager è fortissimo, al secondo anno in squadra è arrivato a valere 45 milioni
indovina quanto può fregarcene :rolleyes:
banana snapple
09-04-2009, 10:33
indovina quanto può fregarcene :rolleyes:
è per dire che sarebbe un buon acquisto :asd:
gia detto......:old: :old:
:sob:
banana snapple
09-04-2009, 10:39
stamattina è solo musica anni '80 :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=k8LdRJqjjRM
domthewizard
09-04-2009, 10:41
è per dire che sarebbe un buon acquisto :asd:
non c'era bisogno nè di te nè di football caccager per dircelo :read:
miciopazzo198x
09-04-2009, 10:41
:banned:
benvenuti a one shot '80 ecco un altro grande pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=60a6LpB4zZ8
:)
domthewizard
09-04-2009, 10:43
stavolta quoto il gatto scemo :O
megajuventino
09-04-2009, 10:44
diglielo micio....Giorgio Gaber......:O
banana snapple
09-04-2009, 10:46
ogni tanto bisogna anche variare, mica si possono ascoltare sempre le stesse canzoni :asd:
melomanu
09-04-2009, 10:46
Se mi avanzano soldi, compro una Pentax K200D :O
Sono indeciso sulla Nikon D60, ma la pentax costa poco e ha anche il vantaggio di usare batterie stilo normali :O
Da me l'ha comprato il Man City........che ha uno squadrone.....33 milioni di euro.........
domthewizard
09-04-2009, 10:49
Sono indeciso sulla Nikon D60, ma la pentax costa poco e ha anche il vantaggio di usare batterie stilo normali :O
peccato per i corredi... una cosa sono gli obbiettivi/accessori nikon, un'altra sono i pentax... altrimenti aspetta un pò e ti prendi la 500d :read:
banana snapple
09-04-2009, 10:50
Da me l'ha comprato il Man City........che ha uno squadrone.....33 milioni di euro.........
anche a me il city ha lo squadrone, spende una sacco di soldi... ma non vince niente :asd:
melomanu
09-04-2009, 10:51
peccato per i corredi... una cosa sono gli obbiettivi/accessori nikon, un'altra sono i pentax... altrimenti aspetta un pò e ti prendi la 500d :read:
Qualche ottica di qualità pentax la tiene, poi figurati inizio da zero per cui...
la 500D è fuori budget, semmai potrei cercare qualche fondo di magazzino della 450D.
Nikon sono ottime, devo vedere a che prezzo le trovo. Mi intrigava però la questione delle batterie: è una gran comodità poter usare batterie normali :sofico:
domthewizard
09-04-2009, 10:52
anche a me il city ha lo squadrone, spende una sacco di soldi... ma non vince niente :asd:
per caso hanno le maglie a strisce nere e azzurre? :confused:
Qualche ottica di qualità pentax la tiene, poi figurati inizio da zero per cui...
la 500D è fuori budget, semmai potrei cercare qualche fondo di magazzino della 450D.
Nikon sono ottime, devo vedere a che prezzo le trovo. Mi intrigava però la questione delle batterie: è una gran comodità poter usare batterie normali :sofico:
durano un pò di meno però eh..comunque è una ottima scelta!
megajuventino
09-04-2009, 10:54
ma quanto........OT.....:O :O
domthewizard
09-04-2009, 10:56
a parte che la 500d è spropositata ADESSO, come qualsiasi cosa appena immessa sul mercato; tempo 3-4 mesi e la paghi quasi la metà :read: la 450d cmq è ottima uguale :O
per quanto riguarda gli accessori, se un giorno dovesse servirti un obbiettivo coi controcaxxi ma non vuoi spendere vagonate di €uri, ci sono sempre i sigma, ma non so se li fanno anche per case come pentax, minolta, sony ecc. ecc. mentre per nikon e canon sicuro, io c'ho un 24-70 DG sigma che è uno spettacolo :sofico: poi per le batterie, non farti abbindolare: quando usavo la fuji 7000 dovevo portarmi dietro almeno 3 kit di stilo se voglio andare sul sicuro, mentre da quando uso 350d e 30d con una batteria ci faccio (o meglio, papà) un'intera cerimonia e rimane ancora la carica... poi la batteria si carica in un tempo minimo, quindi le batterie "pack" stravincono :read:
melomanu
09-04-2009, 10:59
durano un pò di meno però eh..comunque è una ottima scelta!
ma quanto........OT.....:O :O
a parte che la 500d è spropositata ADESSO, come qualsiasi cosa appena immessa sul mercato; tempo 3-4 mesi e la paghi quasi la metà :read: la 450d cmq è ottima uguale :O
per quanto riguarda gli accessori, se un giorno dovesse servirti un obbiettivo coi controcaxxi ma non vuoi spendere vagonate di €uri, ci sono sempre i sigma, ma non so se li fanno anche per case come pentax, minolta, sony ecc. ecc. mentre per nikon e canon sicuro, io c'ho un 24-70 DG sigma che è uno spettacolo :sofico: poi per le batterie, non farti abbindolare: quando usavo la fuji 7000 dovevo portarmi dietro almeno 3 kit di stilo se voglio andare sul sicuro, mentre da quando uso 350d e 30d con una batteria ci faccio (o meglio, papà) un'intera cerimonia e rimane ancora la carica... poi la batteria si carica in un tempo minimo, quindi le batterie "pack" stravincono :read:
Vediamo dai. Sono molto attratto dalla D60, mi piace proprio come corpo macchina, e credo sia anche valida come qualità (giusto max?? :D ).
Devo vedere a che prezzo la trovo rispetto a pentax e canon, magari mettendoci dentro una seconda batteria :oink:
domthewizard
09-04-2009, 11:04
Vediamo dai. Sono molto attratto dalla D60, mi piace proprio come corpo macchina, e credo sia anche valida come qualità (giusto max?? :D ).
Devo vedere a che prezzo la trovo rispetto a pentax e canon, magari mettendoci dentro una seconda batteria :oink:
se non hai intenzione di scattare 1000 foto per volta la seconda batteri è TOTALMENTE inutile ;)
melomanu
09-04-2009, 11:05
se non hai intenzione di scattare 1000 foto per volta la seconda batteri è TOTALMENTE inutile ;)
No quale 1000 foto :asd:
Giustissimo, ormai è una tua scelta! per le batterie concordo assolutamente con domthewizard, comunque se sceglierai la pentax ti posso consigliare le ricaricabili carat che durano comunque un pò di più delle ricaricabili normali!
melomanu
09-04-2009, 11:08
Giustissimo, ormai è una tua scelta! per le batterie concordo assolutamente con domthewizard, comunque se sceglierai la pentax ti posso consigliare le ricaricabili carat che durano comunque un pò di più delle ricaricabili normali!
Ma cosa cambia fra D60, D80, D90? :stordita:
miciopazzo198x
09-04-2009, 11:09
Il numero :cool:
melomanu
09-04-2009, 11:10
:ave:
la d60 è una tacca sopra la d40 che è l'entry level base, la d80 è il modello precedente alla d90, la d90 è l'ultimo modello che registra pessimi filmati in full hd ;)
per altre info:
http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=nikon_d60%2Cnikon_d80%2Cnikon_d90&show=all
:read:
domthewizard
09-04-2009, 11:32
d60 e d90 sono le nuove, d40 e d80 sono della serie precedente. per te profano (ma anche per noi professionisti, fondamentalmente) cambia poco o nulla: di solito qualche accorgimento al sensore, una pompata di mpx tanto per far esclamare al miracolo e cazzatine varie :mc:
d60 e d90 sono le nuove, d40 e d80 sono della serie precedente. per te profano (ma anche per noi professionisti, fondamentalmente) cambia poco o nulla: di solito qualche accorgimento al sensore, una pompata di mpx tanto per far esclamare al miracolo e cazzatine varie :mc:
...ci aggiungerei che non sempre è una cosa buona l'aumento dei mpx, vedi 50d :sofico:
FA.Picard
09-04-2009, 11:34
mi inchino alla tua scienza :ave:
domthewizard
09-04-2009, 11:34
...ci aggiungerei che non sempre è una cosa buona l'aumento dei mpx, vedi 50d :sofico:
e chi ha mai detto che è una cosa buona :mc:
e chi ha mai detto che è una cosa buona :mc:
infatti la mia era una precisazione ;)
http://www.blindfiveyearold.com/wp-content/uploads/2009/02/samantha-fox-touch-me.jpg
Mi sono ridotta il seno perché voglio che la gente mi apprezzi per le mie doti di artitsta (cit.)
Ovviamente nessuno se l'è più cagata :D:D
domthewizard
09-04-2009, 11:44
infatti la mia era una precisazione ;)
quando parli con me non devi precisare :O
quando parli con me non devi precisare :O
ooou scemo dimmmeeeerda! :O
megajuventino
09-04-2009, 12:10
boniiiiiiiii..........:O :O
Nikon tutta la vita!!!!!!!!!!:O :O
ho già risolto!:rolleyes:
melomanu
09-04-2009, 13:04
Hai buttato il pc? :rolleyes:
-Dimitri-
09-04-2009, 13:12
:O
megajuventino
09-04-2009, 13:13
:fagiano: :fagiano:
Hai buttato il pc? :rolleyes:
si è buttato lui :O
The sheepman :ave::ave:
megajuventino
09-04-2009, 13:32
:mbe:
:rolleyes:
miciopazzo198x
09-04-2009, 13:33
:cool: :cool:
megajuventino
09-04-2009, 13:43
:cool: :cool:
banana snapple
09-04-2009, 13:50
si è buttato lui :O
perchè tutti con la bocca aperta? :oink:
Salas, El Matador, a Vinovo.
Una visita inattesa ha allietato la mattinata allo Juventus Center di Vinovo: Marcelo Salas, El Matador, in questi giorni a Torino, ha colto l’occasione per venire a salutare gli ex compagni di squadra e tornare a respirare “aria bianconera”: «Non era una visita programmata – ha raccontato il cileno ai microfoni di Juventus Channel – volevo salutare i ragazzi. Alcuni dei miei compagni giocano ancora e mi ha fatto piacere rivederli: Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Nedved, Del Piero... Qui ho passato dei momenti bellissimi e, dopo una puntata a Roma per salutare gli amici della Lazio, tornerò qui per vedere Juve-Inter. Dopo la partita contro il Chievo sarà dura, ma mancano diverse partite alla fine e si può ancora dare fastidio ai nerazzurri».
:help: :help:
Il prossimo grande campione promessoci da coipolly :cool::cool:
Grygera in campo, Marchisio a riposo.
Squadra al lavoro in mattinata allo Juventus Center di Vinovo, sotto gli occhi di due tifose speciali, Carolina Kostner campionessa di pattinaggio artistico e Chiara Rosa, primatista italiana di getto del peso, che hanno assistito all’allenamento.
In campo quest’oggi si è rivisto Grygera, che ha svolto un allenamento differenziato insieme allo svedese Ekdal. E’ rimasto invece a riposo Claudio Marchisio, per smaltire una contusione al piede. Gli accertamenti hanno comunque escluso problemi ossei e si conta quindi di recuperarlo per la trasferta di Genova.
Il gruppo, dopo il riscaldamento e gli esercizi di tecnica, è stato impegnato in una partitella a campo ridotto, con quattro porte piccole. Al temine della seduta, sessione supplementare di calci piazzati per Alessandro Del Piero e Sebastian Giovinco, con Chimenti in porta.
:read::read:
:old:
Dopo la partita col Chievo ci sarebbe voluta Chiara Rosa a dargli la strigliata altro che Ranieri!
Hack3rAttack
09-04-2009, 14:07
Io dico sempre che ci vuol eil motore t-jet 150 cv per molinaro.!
melomanu
09-04-2009, 14:15
Alex la 2x21! :eek:
picchia la Summer eh? ed incassa pure bene :cool::cool:
(AGI/ITALPRESS) - Londra, 9 apr. - Roman Abramovich lo insegue da due anni e questa volta Carlo Ancelotti, almeno secondo quanto riportato oggi dal quotidiano inglese "The Sun", ha detto si'. Il tecnico del Milan avrebbe accettato la proposta del Chelsea. Per l'allenatore rossonero, che proprio ieri Galliani ha ancora una volta confermato sulla panchina del Diavolo, pronto un triennale da 6,4 milioni a stagione.
Abramovich aveva contattato Ancelotti gia' lo scorso anno, ma il no dell'italiano lo porto' a scegliere Luiz Felipe Scolari.
Dopo l'esonero del brasiliano, ancora un contatto con Ancelotti e il nuovo no, ma questa volta il patron russo del Chelsea avrebbe finalmente ottenuto il si', battendo anche la concorrenza del Real Madrid. L'unico ostacolo e' l'anno di contratto che lega ancora Ancelotti al Milan, ma secondo il Sun l'allenatore rossonero puo' contare su un "gentleman's agreement" con Berlusconi per ottenere la rescissione del contratto
:mbe::mbe:
melomanu
09-04-2009, 14:27
picchia la Summer eh? ed incassa pure bene :cool::cool:
Fichissima :ave:
Peccato pe rlo zio, ma ho apprezzato il fatto che sia avvenuto così, senza inutili "corpo a corpo" o sparatorie ;-)
Una sola cosa: ma quando la finirà quel marco di scrivere tante cagate? :asd:
megajuventino
09-04-2009, 14:45
OT :banned:
sono giorni e giorni che si e OT......:O :O
banana snapple
09-04-2009, 14:47
http://img11.imageshack.us/img11/1227/82896426.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=82896426.jpg) http://img11.imageshack.us/img11/1517/85027628.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=85027628.jpg) http://img22.imageshack.us/img22/246/36716645.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=36716645.jpg) http://img4.imageshack.us/img4/9485/12741066.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=12741066.jpg) http://img4.imageshack.us/img4/3293/35191245.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=35191245.jpg)
melomanu
09-04-2009, 14:47
http://img11.imageshack.us/img11/1227/82896426.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=82896426.jpg) http://img11.imageshack.us/img11/1517/85027628.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=85027628.jpg) http://img22.imageshack.us/img22/246/36716645.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=36716645.jpg) http://img4.imageshack.us/img4/9485/12741066.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=12741066.jpg) http://img4.imageshack.us/img4/3293/35191245.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=35191245.jpg)
SPETTACOLO :ave:
banana snapple
09-04-2009, 14:49
SPETTACOLO :ave:
questi sono solo 3, ne sono altri 4-5 :asd:
megajuventino
09-04-2009, 14:49
che amarezza che OT.........:eek: :eek:
che belli, soprattutto quello sull'albero!:)
però se non si tratta del gatto mascotte della Juve, è OT!:O
Però ripensandoci meglio non parlarne...sia mai che passi di qui Figo e lo investa!:eek:
VINOVO (TORINO), 9 aprile - «Secondo me non si dovrebbe giocare. Ma è la prima volta che mi capita una situazione del genere e non posso dire cosa sia giusto o no. Se segno non esulto, ma dedico il gol all'Abruzzo». Sebastian Giovinco avrebbe preferito rimandare la delicata trasferta di sabato a Genova. Ma pur col pensiero alle vittime del terremoto in Abruzzo, l'esterno della Juventus dovrà affrontare lo stesso la quarta in classifica con l'obbligo di non perdere altri punti per strada. «Da quando è successo questo dramma, non si è parlato d'altro tra noi calciatori- dice Giovinco a Juve Channel- quindi assicuro che noi come squadra, gruppo e società siamo molto vicini alle persone colpite dal terremoto. Poi si sta cercando di fare qualcosa di concreto, per dare un contributo utile ed essere ancora più vicini all'Abruzzo. Ci stiamo muovendo.
:)
megajuventino
09-04-2009, 14:56
che belli, soprattutto quello sull'albero!:)
però se non si tratta del gatto mascotte della Juve, è OT!:O
Però ripensandoci meglio non parlarne...sia mai che passi di qui Figo e lo investa!:eek:
migna se parliamo di Juve siamo OT.....ha ragione chi so io che stara' leggendo.....:O :O
banana snapple
09-04-2009, 15:02
Per Lazio-Roma Collina sceglie Morganti
Genoa-Juve affidata a Rocchi. Russo per Inter-Palermo. Napoli-Atalanta, designato Tommasi
ROMA, 9 aprile - Sarà affidata a Emidio Morganti di Ascoli Piceno la gara più difficile della 31ª giornata di serie A, cioè il derby Lazio-Roma. Il fischietto di Ascoli Piceno sarà aiutato dai guardalinee Stefani e Faverani, con Mazzoleni come quarto uomo. Per Inter-Palermo, match che per i nerazzurri può valere una buona fetta di scudetto, il designatore Pierluigi Collina ha invece scelto Russo di Nola con gli assistenti Comito e Giachero. Napoli-Atalanta sarà diretta da Tommasi di Bassano del Grappa, mentre nel posticipo serale Genoa-Juventus, con i rossoblù impegnati nella corsa Champions e i bianconeri a giocarsi le residue speranze per il titolo, a fischiare sarà Gianluca Rocchi di Firenze.
SERIE A, 31ª GIORNATA, PROGRAMMA E ARBITRI
SABATO 11 APRILE
Bologna-Siena: Banti di Livorno (Foschetti-Tonolini; IV Pierpaoli)
Chievo-Milan: Saccani di Mantova (Ayroldi-Calcagno; IV Candussio)
Fiorentina-Cagliari: Damato di Barletta (Rubino-Altomare; IV Velotto)
Inter-Palermo: Russo di Nola (Comito-Giachero; IV Gervasoni)
Lazio-Roma: Morganti di Ascoli Piceno (Stefani-Faverani; IV Mazzoleni)
Lecce-Sampdoria: Dondarini di Finale Emilia (Pugiotto-Cariolato; IV Scoditti)
Napoli-Atalanta: Tommasi di Bassano (Conca-Forconi; IV Celi)
Torino-Catania: Orsato di Schio (Lanciano-Lion; IV Baracani)
Genoa-Juventus (ore 20.30): Rocchi di Firenze (Rossomando-D'Agostini; IV Girardi)
DOMENICA 12 APRILE
Reggina-Udinese (ore 16): De Marco di Chiavari (Biasutto-Griselli; IV Cavarretta)
banana snapple
09-04-2009, 15:07
Forbes, Milan il club che ''vale'' di più in Italia
(ASCA) - Roma, 9 apr - Milan al top nella classifica di Forbes. Nell'edizione on-line oggi, la celeberrima rivista statunitense rende nota la classifica dei Most Valuable Soccer Teams relativa alle principali societa' calcistiche del mondo. Viene calcolato sostanzialmente il loro valore economico, attraverso il fatturato e altri indicatori. Il Milan, con 990 milioni di dollari, si piazza al sesto posto nella classifica generale ed e' il primo club italiano che compare nella graduatoria, precedendo Barcellona, Chelsea e Juventus.
Al primo posto c'e' il Manchester United con 1 miliardo e 870 milioni di dollari, seguito da Real Madrid (1 miliardo e 353 milioni di dollari), Arsenal (1 miliardo e 200 milioni di dollari), Bayern Monaco (1 miliardo e 110 milioni) e Liverpool (poco piu' di un miliardo). Tra le italiane, nella top 20 compaiono Juve (nona con 900 milioni, Roma (13ma con 381 milioni) e Inter (14ma con 370 milioni).
banana snapple
09-04-2009, 15:11
http://www.forbes.com/lists/2009/34/soccer-values-09_Juventus_340004.html
se non sbaglio a leggere, in un anno abbiamo incrementato il nostro valore del 18%
domthewizard
09-04-2009, 15:18
bonsoir :O dopo il tv, ho comprato anche l'impianto dolby :winner:
ooou scemo dimmmeeeerda! :O
a soreta :O
hai formattato? :confused:
Salasso :cool:
è gomitelli il killer felinico :read:
se non sbaglio a leggere, in un anno abbiamo incrementato il nostro valore del 18%
è tutto merito del (momentaneo) risveglio del faraone :O
a soreta :O
http://www.youtube.com/watch?v=-ts2v0PWus8 :O
:oink:
Fichissima :ave:
Peccato pe rlo zio, ma ho apprezzato il fatto che sia avvenuto così, senza inutili "corpo a corpo" o sparatorie ;-)
Una sola cosa: ma quando la finirà quel marco di scrivere tante cagate? :asd:
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
09-04-2009, 15:33
checosachecosachecosa? anche io voglio andare OT!
banana snapple
09-04-2009, 15:35
per chi è di roma:
Terremoto: presto il punto su rischio sismico Roma
(ANSA) - ROMA, 9 APR - Dopo Pasqua ci sara' una riunione per fare il punto della situazione rispetto al rischio sismico a Roma. Lo ha annunciato il sindaco Alemanno. ''A Roma non ci sono rischi specifici ma bisogna stare ugualmente molto attenti'', ha specificato. ''Raccogliere fondi sui conti correnti della Provincia di Roma e farli affluire e' l'unico metodo per fare qualcosa di utile per le popolazioni terremotate'', ha detto il direttore della Protezione civile del Lazio Maurizio Pucci.
megajuventino
09-04-2009, 15:36
se parli di Juve Atb sei OT.....:O :O
melomanu
09-04-2009, 15:37
migna se parliamo di Juve siamo OT.....ha ragione chi so io che stara' leggendo.....:O :O
Se parliamo di juve, dovremmo parlare di ranieri che non ha vinto una sega e dei bidonazzi in rosa, per cui il sig. che sai tu forse farebbe meglio a preferire l'OT :asd:
:oink:
:asd: :asd:
A raffica, proprio :asd: Aiutatelo :asd:
TSCC 2x21 :oink: :oink:
-Dimitri-
09-04-2009, 15:38
Viva Milan! Viva Galliani!
:rolleyes:
banana snapple
09-04-2009, 15:39
http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITMIE5380K620090409?pageNumber=2&virtualBrandChannel=0
Secondo la Repubblica, la memoria indica in quasi 2 miliardi, il patrimonio di Gianni Agnelli.
:eek:
http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITMIE5380K620090409?pageNumber=2&virtualBrandChannel=0
Secondo la Repubblica, la memoria indica in quasi 2 miliardi, il patrimonio di Gianni Agnelli.
Tutti in polvere di colore bianca :sofico: :doh:
Gianni1482
09-04-2009, 15:59
e poi non escono una lira per la Juve :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
09-04-2009, 15:59
TSCC 2x21 :oink: :oink:
the sara connor chronicles? :mbe:
melomanu
09-04-2009, 16:00
the sara connor chronicles? :mbe:
tha salibrazzo cessor chronicles :rolleyes:
Gianni1482
09-04-2009, 16:12