View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
14-12-2008, 21:58
Manoninger voto 6,5: sicuro, incolpevole sui gol, alcune buone uscite
Grygella voto 6: chiude bene e si propone quando può
SvedeseDiGhiaccio voto 6,5: preciso, spazza quando deve
SuperChiello voto 8: gran gol a parte, decine di interventi risolutivi e anticipi
Molinello voto 7: alcune belle discese e molte chiusure puntuali
Marchio voto 7: la fascia destra è sua, nel 2° tempo è padrone del campo
Sissocock voto 8: monumentale, le prende tutte e riparte, bello il duetto con Amauri per il 4° gol
Marchisio voto 8,5: fantastica partita, l'apertura al volo per De Ceglie è da urlo :eek:
Pavel voto 6: si vede che non sta bene, cerca di resistere ma alla fine deve uscire
Capitano voto 7,5: fosse entrato il gol del 5-2 sarebbe stato uno dei più belli della sua carriera
Amauri voto 9: migliore in campo, 2 gol di potenza e decine di palloni ben giocati, che acquisto!!
DeCeglie voto 7,5: un grande assist e moltissime discese, causa la decisiva espulsione di Zambrotta... sorpresona
Zanetti voto s.v.:
Iaquinta voto s.v.:
RANIERI voto 8: 27 punti nelle ultime 10 partite... la sua rivincita... "via Ranieri (cit.)" :asd: :asd:
jimmywarsall
14-12-2008, 22:00
Mah io non lo so.
Gli interisti facevano così, davvero.
Leggevo le stesse cose che scrivi tu ancor prima che tu arrivassi a scrivere nel clan.
E' incredibile come ti ostini a negare l'evidenza. Il Milan, con una squadra rimaneggiata quasi quanto la nostra (le assenze, a livello di importanza sulla squadra, si equivalevano) ha gestito il gioco in quasi tutto il primo tempo. I nostri gol sono arrivati:
1) su rigore nell'unica azione di attacco (minchiata di kaladze)
2) su palla da fermo
Loro potevano segnare benissimo con Ambrosini.
Sul 2-1 hanno rischiato di pareggiare. L'unica azione di gioco importante ha portato al 3-1.
Nel secondo tempo, all'inizio hanno gestito loro il gioco.
Arrivata l'espulsione di zambrotta la partita è finita. Da li dominio della juventus, sopratutto fisico.
Negare certe cose, è incredibile, sa davvero di faziosi e di persone che vedono solo nel risultato la verità assoluta.
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
Capisco che sia difficile ammettere di avere avuto torto SU TUTTA LA LINEA riguardo alla squadra, a Ranieri, ad Amauri, ecc... :asd:
Quindi soprassiederò ;)
Gianni1482
14-12-2008, 22:01
No lascia stare
http://static.blogo.it/calcioblog/ibrahimovic_03.jpg
melomanu
14-12-2008, 22:02
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
Capisco che sia difficile ammettere di avere avuto torto SU TUTTA LA LINEA riguardo alla squadra, a Ranieri, ad Amauri, ecc... :asd:
Quindi soprassiederò ;)
Vabbè jimmy quando replichi così, prendendo a ridere e basta le cose che dico, ti qualifichi da solo.
Continua pure, di sicuro non ci perdo il sonno.
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:02
27 su 30??? :eek:
No ma guarda, lascia stare. Certe cose le vedo solo io (forse, ma fa nulla).
va beh però ammetterai che si è giocato bene
è chiaro che non siamo la squadra migliore del campionato e che al momento siamo inferiori all'Itner, però mi sembra che dopo una fase di campionato veramente pessima ci sia stata una grande ripresa!
ad oggi, con tutti gli effettivi in campo, credo che ce la giochiamo con il Milan per essere la seconda squadra del campionato. non è poco considerando che siamo alla terza stagione dopo il tracollo
un po' di ottimismo dai :)
Hyperion
14-12-2008, 22:04
Già dimenticavo: via ranieriiiiiiii :O
jimmywarsall
14-12-2008, 22:04
Vabbè jimmy quando replichi così, prendendo a ridere e basta le cose che dico, ti qualifichi da solo.
Continua pure, di sicuro non ci perdo il sonno.
Idem.
Tu continua pure a martellarti i maroni, io continuo pure a godere. ;)
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:05
Il bilan è superiore (cit.)
jimmywarsall
14-12-2008, 22:07
Dimenticavo (o forse no): 2 5 1 :ave: :ave:
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:07
è chiaro che non siamo la squadra migliore del campionato e che al momento siamo inferiori all'Itner, però mi sembra che dopo una fase di campionato veramente pessima ci sia stata una grande ripresa!
ad oggi, con tutti gli effettivi in campo, credo che ce la giochiamo con il Milan per essere la seconda squadra del campionato. non è poco considerando che siamo alla terza stagione dopo il tracollo
Si, ma cosa significa? Che ad ogni partita dobbiamo farci noi carico dei problemi degli altri?
Il campionato italiano ha queste di squadre... le campagne acquisti degli altri sono problemi loro. I nostri devono andare in campo e vincere e i tifosi, se vogliono, godersi i risultati. Stop.
Ad ogni partita c'è qualcosa che non va: Milan senza giocatori importanti - Real scarso - Chievo buuu - Udinese inconsistente - Zenith sfortunato - Roma fuori forma - ecc...
Salve a tutti o bimbi miei. :O
Minkia che partita, sono sazio. :D
Hyperion
14-12-2008, 22:08
Ma avete notato come emerson ha chiuso (?) sul cross di de ceglie per amauri sul 3° gol? :eek:
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:09
Io avevo pronosticato un 2 a 0 con doppietta di Amauri :cool:
melomanu
14-12-2008, 22:09
Il problema non è questo.
Il punto è che non si può negare come una squadra di sfasciati, in questo momento della stagione, sia stato in grado per gran parte dei primi 60 minuti a gestire a lunghi tratti il gioco. Ora non basta fare 2 gol su palla ferma per poter sbandierare che si è dominato.
Idem.
Tu continua pure a martellarti i maroni, io continuo pure a godere. ;)
Fortunatamente, chi ha un minimo di capacità di raziocinio sa distinguere un concetto da un altro.
Si, ma cosa significa? Che ad ogni partita dobbiamo farci noi carico dei problemi degli altri?
Il campionato italiano ha queste di squadre... le campagne acquisti degli altri sono problemi loro. I nostri devono andare in campo e vincere e i tifosi, se vogliono, godersi i risultati. Stop.
Ad ogni partita c'è qualcosa che non va: Milan senza giocatori importanti - Real scarso - Chievo buuu - Udinese inconsistente - Zenith sfortunato - Roma fuori forma - ecc...
con il Milan direi che eravamo pari stasera
a noi mancavano Buffon, Trezeguet, Nedved in condizioni pessime infatti è uscito, Camoranesi, Legrottaglie, due centrocampisti centrali...
infatti dico che a parità di effettivi ce la giochiamo con loro :)
Mythical Ork
14-12-2008, 22:12
Foto ricordo:
http://img152.imageshack.us/img152/3403/img3968copiaci6.jpg
jimmywarsall
14-12-2008, 22:12
Fortunatamente, chi ha un minimo di capacità di raziocinio sa distinguere un concetto da un altro.
Ok, siamo in 20 a dire una cosa... tu solo a dirne un'altra e hai ragione tu. :rolleyes: e gli altri non sono obiettivi, e NON HANNO UN MINIMO DI CAPACITA' di giudizio :eek: :eek:
Vabbé la chiudo qui va :doh:
avevamo pure fixato :O
melomanu
14-12-2008, 22:13
Ok, siamo in 20 a dire una cosa... tu solo a dirne un'altra e hai ragione tu. :rolleyes: e gli altri non sono obiettivi, e NON HANNO UN MINIMO DI CAPACITA' di giudizio :eek: :eek:
Vabbé la chiudo qui va :doh:
In 20?
Tu vali una decade ?
jimmywarsall
14-12-2008, 22:13
IO GODO :cool:
jimmywarsall
14-12-2008, 22:14
In 20?
Tu vali una decade ?
Ah già... nel clan scriviamo solo io, te e micio già :doh: :doh:
jimmywarsall
14-12-2008, 22:15
A M A U R I su italia1 :ave: :ave:
Chris Solskjaer
14-12-2008, 22:15
IO GODO :cool:
IO PURE :sofico:
melomanu
14-12-2008, 22:16
Ah già... nel clan scriviamo solo io, te e micio già :doh: :doh:
Io fino ad ora ho visto si e no 6 utenti, e di questi solo 1 (tu) ha scritto che abbiamo STRADOMINATO.
Cazzo neanche micio lo ha ancora fatto.
Fai un pò tu :boh:
Hyperion
14-12-2008, 22:17
Non è ancora arrivato il momento di farsi i pompini a vicenda (cit.).
E con questa perla cinefila chiudo e saluto: 'notte a tutti!! :O
grande Amauri, stagione fenomenale per lui, specialmente negli ultimi tempi!!
stasera mostruoso :ave:
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:19
Io fino ad ora non ho detto che la partita è stata dominata...
Però:
1. La campagna acquisti del bilan non mi\ci riguarda. Se non hanno una difesa o un sostituto all'altezza del titolare sono problemi loro.
2. Quando noi in emergenza vincevamo non andava mai bene...
3. Il nostro attacco scarso, Amauri su tutti, ha prodotto quattro gol. Il super attacco della squadra "che ci è superiore" ne ha fatto uno. E' colpa nostra? Ok, sei in emergenza dietro... ma la goleada dov'è? E' finita 4 a 4? No, 4 a 2.
4. Godo :oink:
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:19
Non è ancora arrivato il momento di farsi i pompini a vicenda (cit.).
E con questa perla cinefila chiudo e saluto: 'notte a tutti!! :O
Tarantino :ave:
melomanu
14-12-2008, 22:22
Io fino ad ora non ho detto che la partita è stata dominata...
Però:
1. La campagna acquisti del bilan non mi\ci riguarda. Se non hanno una difesa o un sostituto all'altezza del titolare sono problemi loro.
2. Quando noi in emergenza vincevamo non andava mai bene...
3. Il nostro attacco scarso, Amauri su tutti, ha prodotto quattro gol. Il super attacco della squadra "che ci è superiore" ne ha fatto uno. E' colpa nostra? Ok, sei in emergenza dietro... ma la goleada dov'è? E' finita 4 a 4? No, 4 a 2.
4. Godo :oink:
Ma se siamo così forti, e dalle tue parole sembra che lo siamo in maniera estremamente maggiore rispetto al milan, perchè contro l'inter non abbiamo fatto un tiro in porta?
Oltretutto risottolineo come molte delle vittorie sono arrivate con squadre parecchio più scarse o totalmente allo sbando. Però nel nostro caso questo fattore non conta: perchè, invece, quando le vince l'inter le partite contro squadre scarse o fuori forma, è lecito farlo notare?
jimmywarsall
14-12-2008, 22:23
Io fino ad ora ho visto si e no 6 utenti, e di questi solo 1 (tu) ha scritto che abbiamo STRADOMINATO.
Non spostare il discorso furbetto ;)
E' da mesi che sostieni DA SOLO che siamo una squadra di merda, con un allenatore scarso e una rosa di merda...
Qua TUTTI ti dicono il contrario (e non 6 utenti :doh:) e tu ad ogni sconfitta (poche mi spiace per te) hai rimarcato il tutto e incredibile anche dopo ogni vittoria :asd:
Ora continui a sostenere la tua tesi... nonostante i FATTI dicano il contrario... vedi tu...
Io quando vinco 4-2 giocando BENE contro una grande squadra come il Milan GODO... se a te questo non basta fai un po' come ti pare...
Ammettere di avere torto (anche in parte magari) per molta gente è la cosa più difficile del mondo :rolleyes:
E rilassatevi un'attimino... :D
http://www.farmaciamasarone.it/public/uploads/photos/1352.jpg
ronaldovieri
14-12-2008, 22:24
:mbe: ma dove l'hia visto il gioco del bilan?
se ci mettevano 11 sagome forse vi creavano piu problemi
Gianni1482
14-12-2008, 22:24
cmq vorrei ricordare a tutti (e non sto skerzando) Ibrahimovic :ave: :ave:
melomanu
14-12-2008, 22:27
Non spostare il discorso furbetto ;)
E' da mesi che sostieni DA SOLO che siamo una squadra di merda, con un allenatore scarso e una rosa di merda...
Qua TUTTI ti dicono il contrario (e non 6 utenti :doh:) e tu ad ogni sconfitta (poche mi spiace per te) hai rimarcato il tutto e incredibile anche dopo ogni vittoria :asd:
Ora continui a sostenere la tua tesi... nonostante i FATTI dicano il contrario... vedi tu...
Io quando vinco 4-2 giocando BENE contro una grande squadra come il Milan GODO... se a te questo non basta fai un po' come ti pare...
Ammettere di avere torto (anche in parte magari) per molta gente è la cosa più difficile del mondo :rolleyes:
Volpino il discorso lo hai spostato tu sul "generale" ;)
Io ti ho posto un'analisi sulla partita di stasera e tu, visto che devi per forza deridermi perchè altro non sai fare, hai subito spostato la discussione sul " dall'inizio della stagione ".
Ora, se vuoi farlo, benissimo io ti rispondo argomentando, non prendendo per il culo (ma, ripeto, forse sai solo usare questa tattica).
Oltretutto ancora non si è vinto alcun trofeo, e rimango dell'opinione che sarà così anche a fine stagione.
Li sarò pronto ad ammettere di aver avuto torto.
Ma se siamo così forti, e dalle tue parole sembra che lo siamo in maniera estremamente maggiore rispetto al milan, perchè contro l'inter non abbiamo fatto un tiro in porta?
Oltretutto risottolineo come molte delle vittorie sono arrivate con squadre parecchio più scarse o totalmente allo sbando. Però nel nostro caso questo fattore non conta: perchè, invece, quando le vince l'inter le partite contro squadre scarse o fuori forma, è lecito farlo notare?
melo secondo me sei troppo severo
anche io tendo ad esserlo e se ti ricordi quando le cose andavano male, prima della gara di andata contro il Real, anche io ero parecchio incazzoso e pessimista.
bisogna ammettere che c'è stata una grande ripresa della Juve. ok il Real non è così galattico ma intanto 2 vittorie su due.
ok il Milan stasera aveva qualche assenza però la vittoria è stata netta.
e poi pure noi abbiamo le nostre assenze e siamo alla seconda stagione dopo la B.
secondo me, considerando da dove siamo partiti, ci sta andando strabene. è chiaro che dopo anni di abitudine alla vittoria ci piacerebbe essere veramente i migliori ma è ancora presto... intanto godiamoci il momento e la bella stagione :)
melomanu
14-12-2008, 22:28
Sarà, ma come gestione della partita fino all'espulsione di zambrotta sono stati sempre in partita.
E poi se hanno la difesa farlocca non vuol dire che non sappiano costruire.
jimmywarsall
14-12-2008, 22:28
Il Bilan sa giocare eccome... :read:
sul 1-1 mi ha fatto paura ;)
sul 3-2 in parità numerica era pericoloso ;)
peccato abbiano degli zombies on difesa :D :D
melomanu
14-12-2008, 22:30
melo secondo me sei troppo severo
anche io tendo ad esserlo e se ti ricordi quando le cose andavano male, prima della gara di andata contro il Real, anche io ero parecchio incazzoso e pessimista.
bisogna ammettere che c'è stata una grande ripresa della Juve. ok il Real non è così galattico ma intanto 2 vittorie su due.
ok il Milan stasera aveva qualche assenza però la vittoria è stata netta.
e poi pure noi abbiamo le nostre assenze e siamo alla seconda stagione dopo la B.
secondo me, considerando da dove siamo partiti, ci sta andando strabene. è chiaro che dopo anni di abitudine alla vittoria ci piacerebbe essere veramente i migliori ma è ancora presto... intanto godiamoci il momento e la bella stagione :)
D'accordissimo su tutto, il tuo pensiero è correttissimo e lo condivido in pieno.
Ma la domanda era un'altra: perchè se a vincere le partite, contro squadre scarse o fuori forma, è a farlo l'inter possiamo farlo notare, mentre se a vincerle siamo noi, non va fatto notare?
:confused:
jimmywarsall
14-12-2008, 22:30
Volpino il discorso lo hai spostato tu sul "generale" ;)
Io ti ho posto un'analisi sulla partita di stasera e tu, visto che devi per forza deridermi perchè altro non sai fare, hai subito spostato la discussione sul " dall'inizio della stagione ".
Ora, se vuoi farlo, benissimo io ti rispondo argomentando, non prendendo per il culo (ma, ripeto, forse sai solo usare questa tattica).
Oltretutto ancora non si è vinto alcun trofeo, e rimango dell'opinione che sarà così anche a fine stagione.
Li sarò pronto ad ammettere di aver avuto torto.
Ma io non prendo per il culo :muro: :muro:
se l'ho fatto (innavvertitamente :read:) mi scuso ;)
Sul serio :read: :read:
però non sono d'accordo con te :)
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:31
Si, secondo me siamo più forti del bilan.
Con l'itner è una partita su 38... potrebbe anche essere stata una serata storta... ce lo concedi il beneficio del dubbio?
Vittorie con squadre scarse? Quelle sono in calendario e quelle affrontiamo.
Far notare quando l'itner vince con squadre scarse o fuori forma? Semmai facciamo notare quando l'itner NON vince o mostra la sua superiorità in modo effervescente :O come con i ciprioti o il Werder.
Però attenzione... non siamo noi i 100 volte campioni d'Italia che "vinceranno" il campionato e che hanno lo "special one" dal quale dovremmo imparare a giocare.
melomanu
Ma io non prendo per il culo :muro: :muro:
se l'ho fatto (innavvertitamente :read:) mi scuso ;)
Sul serio :read: :read:
però non sono d'accordo con te :)
Non mi frega delle scuse, mi interessa solo sapere e capire perchè non sai rispondere come fa ad esempio recchia.
ronaldovieri
Sarà, ma come gestione della partita fino all'espulsione di zambrotta sono stati sempre in partita.
E poi se hanno la difesa farlocca non vuol dire che non sappiano costruire.
in difesa sono da terza categoria non parliamo poi di pirlo che gli fa perdere minimo 1-2minuti per fare un passaggio nella loro tanto decantata costruzione di gioco
insomma io ho piu paura di voi che dell'ospizio di milanello bianco
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:33
:O
In effetti... da tifosi si soffre e si è in tensione ad ogni possesso palla avversario... ma evidentemente dall'esterno si "vede" meglio...
In effetti non han fatto un tiro in porta :mc:
melomanu
14-12-2008, 22:33
Con l'itner è una partita su 38... potrebbe anche essere stata una serata storta... ce lo concedi il beneficio del dubbio?
Far notare quando l'itner vince con squadre scarse o fuori forma? Semmai facciamo notare quando l'itner NON vince o mostra la sua superiorità in modo effervescente :O come con i ciprioti o il Werder.
Però attenzione... non siamo noi i 100 volte campioni d'Italia che "vinceranno" il campionato e che hanno lo "special one" dal quale dovremmo imparare a giocare.
Si ma intanto l'inter a noi ci ha sderenato l'ano, non è che ha vinto giocando male.
Una partita storta ci può stare, ma ci ha proprio surclassati. E non diciamo che hanno vinto solo per culo sul gol di muntar: hanno avuto mille occasioni con ibra.
Poteva finire anche 3-0/4-0 e tutti a casa zitti zitti, eh.
jimmywarsall
14-12-2008, 22:34
Non mi frega delle scuse, mi interessa solo sapere e capire perchè non sai rispondere come fa ad esempio recchia.
Non capisco come mai devi sempre sminuire le nostre vittorie/belle prestazioni e ingigantire sempre le sconfitte/cattive prestazioni :muro: :muro:
miciopazzo198x
Volpino
:asd: :asd:
ronaldovieri
e che centra ciprioti o werder col campionato??
in campionato non potete dire niente l'inter è una ruspa
cosi come la battuta di oggi che hai fatto perche abbiamo esultato per un 4-2 con il chievo
dsfjhsdfgjafaef
Ragazzi ma di de ceglie nessuno dice nulla? In tutte le azioni importanti c'è stato lui di mezzo (tranne il rigore perchè era in panca:stordita: )
2-1 cross suo messo in angolo battuto poi per il gol di chiellini
3-1 cross suo per il gol di amauri
Spina nel fianco costante, questo è un giocatore che potenzialmente è un grande. Gran fisico e ottima corsa oltre che abilità nei cross.
ps
[critico mode on]
piccola osservazione: non frequento moltissimo il forum ma sempre più spesso vedo gli itneristi (qualcuno, ovviamente non tutti) che parlano e sparlano andando in giro di qua e di là senza che succeda nulla, pensando di sapere tutto della vita degli altri utenti e schernendoli anche, e la passano sempre liscia.
[critico mode off]
Cmq forza juve :cool:
melomanu
14-12-2008, 22:37
Non capisco come mai devi sempre sminuire le nostre vittorie/belle prestazioni e ingigantire sempre le sconfitte/cattive prestazioni :muro: :muro:
Perchè solo enfatizzando le cose negative si è in grado di capirle, correggerle e migliorarsi !!! :muro: :muro: :muro: :muro:
cosi come la battuta di oggi che hai fatto perche abbiamo esultato per un 4-2 con il chievo
Non sono per niente d'accordo.
Sicuramente è uno squadrone molto molto molto forte ma è anche altrettanto fortunata: ha guadagnato almeno 4-6 punti negli ultimissimi minuti di gioco. E sono quelli i punti che stanno facendo per ora la differenza, perchè lo scontro diretto è una partita come un'altra ad inizio stagione
;25441240']Ragazzi ma di de ceglie nessuno dice nulla? In tutte le azioni importanti c'è stato lui di mezzo (tranne il rigore perchè era in panca:stordita: )
2-1 cross suo messo in angolo battuto poi per il gol di chiellini
3-1 cross suo per il gol di amauri
Spina nel fianco costante, questo è un giocatore che potenzialmente è un grande. Gran fisico e ottima corsa oltre che abilità nei cross.
De Ceglie è stato straordinario stasera
chiamato a sostituire Nedved si è fatto trovare prontissimo e ha giocato meglio del ceco che tuttavia era in condizioni negative.
secondo me ha più senso che sia lui l'alternativa a Nedved sulla sinistra, più che Giovinco il quale come ruolo è un tantino diverso.
Molinaro in difesa è stato grandioso, ha fatto certe chiusure da applausi :ave:
melomanu
14-12-2008, 22:40
Sicuramente è uno squadrone molto molto molto forte ma è anche altrettanto fortunata: ha guadagnato almeno 4-6 punti negli ultimissimi minuti di gioco. E sono quelli i punti che stanno facendo per ora la differenza, perchè lo scontro diretto è una partita come un'altra ad inizio stagione
Occhio: anche noi abbiamo vinto all'ultimo contro il Chievo.
ronaldovieri
14-12-2008, 22:40
la partita finisce quando arbitro fischia:rolleyes:
vogliamo ricordare che quando eravate voi a chiudere le partite negli ultimi minuti della partita si parlava di forza della squadra e non di culo??
eh no troppo difficile ricordarlo
miciopazzo198x
14-12-2008, 22:41
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Lui ha detto che facciamo notare quando l'itner vince con squadre scarse. Semmai è il contrario (Werder e ciprioti erano un esempio). Mica dobbiamo parlare per forza del campionato :mbe: :mc:
Era un discorso extra!
Sul 4 a 2 io non ho fatto una battuta sulla VOSTRA esultanza (intesa come clan, se l'hai intesa così). Ho detto "Ce ne vuole per far si che un presidente si alzi ad esultare (vistosamente, aggiungo) per un 4 a 2 (al quarto gol) contro un Chievo (ultimo a 9 punti) in dieci uomini".
la partita finisce quando arbitro fischia:rolleyes:
vogliamo ricordare che quando eravate voi a chiudere le partite negli ultimi partita si parlava di forza della squadra e non di culo??
eh no troppo difficile ricordarlo
Devo andarti a riesumare nei vostri 3d, come erano accolti i gol della juve negli ultimissimi minuti??? :) :) :)
ronaldovieri
14-12-2008, 22:42
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Lui ha detto che facciamo notare quando l'itner vince con squadre scarse. Semmai è il contrario (Werder e ciprioti erano un esempio). Mica dobbiamo parlare per forza del campionato :mbe: :mc:
Era un discorso extra!
Sul 4 a 2 io non ho fatto una battuta sulla VOSTRA esultanza (intesa come clan, se l'hai intesa così). Ho detto "Ce ne vuole per far si che un presidente si alzi ad esultare (vistosamente, aggiungo) per un 4 a 2 (al quarto gol) contro un Chievo (ultimo a 9 punti) in dieci uomini".
ok ma l'hai visto il gol di ibra?
il chievo è stato in 10 per 5 minuti
jimmywarsall
14-12-2008, 22:43
GODO :D :oink: :oink: :oink:
e giuve giuve giuveee, tutturuturururuuu :cool:
minchiazza gliene potevamo fare 6-7 :p
GRANDISSIMA JUVENTUS!!!!
FANTASTICI!!!!
VAI CAZZO VAI!!!!
Bilan demolito :asd:
Mission Accomplished
Serata di puro godimento !!!
Juve IMMENSA stasera)
IMMENSIII
Bellissima partita! comunque il milan 20 min ad altissimo livello li ha giocati.. li abbiamo sofferto un bel pò.. poi però li abbiamo asfaltati :rolleyes: :rolleyes:
Amauri.. Marchisio.. De ceglie.. molinaro.. Sissoko.. Chiello.. :ave:
Ok... ero l'unico :rolleyes:
:read: :read:
dsfjhsdfgjafaef
14-12-2008, 22:43
secondo me ha più senso che sia lui l'alternativa a Nedved sulla sinistra, più che Giovinco il quale come ruolo è un tantino diverso.
Ma di fatti de ceglie è un esterno. E lì che deve giocare (magari anche titolare, ormai nedved ha fatto il suo tempo).
Giovinco è un trequartista, al massimo una seconda punta.
ronaldovieri
14-12-2008, 22:44
Devo andarti a riesumare nei vostri 3d, come erano accolti i gol della juve negli ultimissimi minuti??? :) :) :)
non me ne frega una cippa
melomanu
14-12-2008, 22:44
Ma scusa: per caso mi hai visto NON festeggiare?
Ma io non lo so....
Ma quel buffone di Migna non doveva andare allo stadio a fischiare Zambrotta? :mc:
:cool:
Lezione di umiltà, di voglia, di squadra complimenti e mi inchino al vincitore!
e a te complimenti,non tanto per la partita...ma alla persona,al tifoso ;)
ZAMBROTTA ESPULSO :sborone:
Aspetto i commenti di migna :cool:
godo! non dico altro!:cool:
Mah io non lo so.
Gli interisti facevano così, davvero.
Leggevo le stesse cose che scrivi tu ancor prima che tu arrivassi a scrivere nel clan.
E' incredibile come ti ostini a negare l'evidenza. Il Milan, con una squadra rimaneggiata quasi quanto la nostra (le assenze, a livello di importanza sulla squadra, si equivalevano) ha gestito il gioco in quasi tutto il primo tempo. I nostri gol sono arrivati:
1) su rigore nell'unica azione di attacco (minchiata di kaladze)
2) su palla da fermo
Loro potevano segnare benissimo con Ambrosini.
Sul 2-1 hanno rischiato di pareggiare. L'unica azione di gioco importante ha portato al 3-1.
Nel secondo tempo, all'inizio hanno gestito loro il gioco.
Arrivata l'espulsione di zambrotta la partita è finita. Da li dominio della juventus, sopratutto fisico.
Negare certe cose, è incredibile, sa davvero di faziosi e di persone che vedono solo nel risultato la verità assoluta.
melo davvero mentre tornavo a casa pensavo di scrivere "caxxo adesso voglio un messaggio di melo! lo voglio! dopo 4 mesi che la mena col super milan,lo voglio!"
Ma leggere questo,se permetti,mi fa un po' sorridere :)
Dai melo....basta! :D
guardati chi avevamo a centrocampo e ti rispondi da solo!fine!
come è sempre stato per il milan....la squadra forte la vedete solo voi ;) io lo dico da tempi immemori. per il resto...fate voi.
PS 4-2 per entrambe...ma il nostro è più bello :asd:
E contanto che l'ennesima vittoria nerazzurra è arrivata grazie a un giocatore non trovato da Moratti ma preso da noi....beh :asd:
non me ne frega una cippa
Qui non sei nel tuo clan
Se vuoi partecipare rispondi alle domande che ti si fanno e non assumi lo stesso atteggiamento che solete tenere nelle vostre discussioni.
Avere qualcuno che pensa in modo diverso da come la pensate vi pesa proprio.... ora capisco anche Bergomi.................. :eek:
melomanu
14-12-2008, 22:47
Migna scusami, tanto per schiarirmi le idee: ma il milan chi aveva a centrocampo? :confused:
a natale se vedo Marchisio alla partita di calcetto gli do un bacio :asd:
ronaldovieri
14-12-2008, 22:48
:cool:
e a te complimenti,non tanto per la partita...ma alla persona,al tifoso ;)
godo! non dico altro!:cool:
melo davvero mentre tornavo a casa pensavo di scrivere "caxxo adesso voglio un messaggio di melo! lo voglio! dopo 4 mesi che la mena col super milan,lo voglio!"
Ma leggere questo,se permetti,mi fa un po' sorridere :)
Dai melo....basta! :D
guardati chi avevamo a centrocampo e ti rispondi da solo!fine!
come è sempre stato per il milan....la squadra forte la vedete solo voi ;) io lo dico da tempi immemori. per il resto...fate voi.
PS 4-2 per entrambe...ma il nostro è più bello :asd:
E contanto che l'ennesima vittoria nerazzurra è arrivata grazie a un giocatore non trovato da Moratti ma preso da noi....beh :asd:
ah quindi per amauri dovete ringraziare zamparini:rolleyes:
che discorsi che fai come se non ve lo avessimo pagato 25mln di euro
ma se alex avesse fatto goal al posto del palo non sareste venuti sedutra stante???:eek:
a natale se vedo Marchisio alla partita di calcetto gli do un bacio sul glande :asd:
:rolleyes:
ma se alex avesse fatto goal al posto del palo non sareste venuti sedutra stante???:eek:
temo che avrei schizzato il monitor :oink:
Squiqquero
14-12-2008, 22:53
CELEBRIAMO LA MAGNIFICA VITTORIA CONTRO IL MILAN
e poi vorrei ricordare
2 PESI 2 MISURE
Migna scusami, tanto per schiarirmi le idee: ma il milan chi aveva a centrocampo? :confused:
melo personalmente non me ne frega una cippa. A parte che se dobbiamo metterla sul piano degli infortuni non so quanto noi stessimo messi meglio (visto che parli di centrocampo noi non avevamo Zanetti e CAMORANESI...Nedved fuori durante,tra l'altro)....in difesa non abbiamo un centrale importantissimo e abbiam giocato con Melberg. In porta non avevamo il numero uno al mondo.. In attacco non avevamo uno dei migliori in Europa. Dai melo...
Ma visto che non voglio metterla sugli infortuni.... mi spieghi perchè se perdiamo contro l'itner costruendo zero e ti si fa notare che non avevamo nemmeno un titolare al centro a parte Sissoko e nessuno in grado di fare gioco (Tiago rotto dopo pochi minuti) siamo delle pippe che perdiamo le partite decisive...mentre se il tuo fanta-milan,quello che doveva farci 40 goal,la super squadra da cui dovevamo prendere esempio,l'anti inter e balle varie.....perde perchè non ha nessuno a centrcampo???:mbe:
jimmywarsall
14-12-2008, 22:54
:ave: :ave:
ronaldovieri
14-12-2008, 22:55
Qui non sei nel tuo clan
Se vuoi partecipare rispondi alle domande che ti si fanno e non assumi lo stesso atteggiamento che solete tenere nelle vostre discussioni.
Avere qualcuno che pensa in modo diverso da come la pensate vi pesa proprio.... ora capisco anche Bergomi.................. :eek:
e che c'è da discutere se tu pensi che abbiamo culo fatti tuoi mica la devo condivedere no?
ah quindi per amauri dovete ringraziare zamparini:rolleyes:
che discorsi che fai come se non ve lo avessimo pagato 25mln di euro
RV dai non torniamo sui soliti discorsi che la serata è bella...sai cosa intendevo ;)
Noi Amauri ce lo siamo guardato,abbiamo scelto e abbiamo acquistato un giocatore che avrebbe potuto scegliere da una squadra che avrebbe potuto scegliere.
Voi avete sciacallato su farsopoli, quello schifo processo (lo so che non la pensi come me,non importa...prima o poi la vera verità verrà a galla ;) ) vi ha dato solo vanatggi,e come vedi continua a darvene.
Ci proveremo....ma così è difficile ;)
melomanu
14-12-2008, 22:57
Attenzione: io credevo ti riferissi a stasera, a chi avevamo a centrocampo stasera.
Il discorso potrebbe, comunque, estendersi anche alla partita con l'inter.
Perchè quella volta, visto che per molti di voi stasera abbiamo dominato, con il medesimo centrocampo non abbiamo dominato?
Stasera, se non ricordo male, Zanetti doveva andare titolare: o non eravate voi ad avermi coglionato, per l'ennesima volta, quando ho fatto notare che era stata una minchiata farlo giocare 90 minuti in coppa sotto la neve?
Io ricordo benissimo le vostre risposte: zanetti sarà sicuramente titolare, grande ranieri ad averlo fatto giocare :cool:
Grazie a Dio ha giocato marchisio !
e che c'è da discutere se tu pensi che abbiamo culo fatti tuoi mica la devo condivedere no?
su questo RV ha ragione dai....non ho visto la loro partita ma una squadra che lotta fino alla fine,non ha culo. è semplicemente forte. è così che deve essere il calcio!
:rolleyes: Est modus in rebus.. Questo sconosciuto nella spocchiosità tipica interista
su questo RV ha ragione dai....non ho visto la loro partita ma una squadra che lotta fino alla fine,non ha culo. è semplicemente forte. è così che deve essere il calcio!
Non mi riferisco alla partita di oggi che tra l'altro non è stata decisa negli ultimi istanti di tempo.. Quanto piuttosto Reggina, Udinese..
Squiqquero
14-12-2008, 23:00
RV dai non torniamo sui soliti discorsi che la serata è bella...sai cosa intendevo ;)
Noi Amauri ce lo siamo guardato,abbiamo scelto e abbiamo acquistato un giocatore che avrebbe potuto scegliere da una squadra che avrebbe potuto scegliere.
Voi avete sciacallato su farsopoli, quello schifo processo (lo so che non la pensi come me,non importa...prima o poi la vera verità verrà a galla ;) ) vi ha dato solo vanatggi,e come vedi continua a darvene.
Ci proveremo....ma così è difficile ;)
superquotone per migna
Attenzione: io credevo ti riferissi a stasera, a chi avevamo a centrocampo stasera.
Perchè quella volta, visto che per molti di voi stasera abbiamo dominato, con il medesimo centrocampo non abbiamo dominato?
Stasera, se non ricordo male, Zanetti doveva andare titolare: o non eravate voi ad avermi coglionato, per l'ennesima volta, quando ho fatto notare che era stata una minchiata farlo giocare 90 minuti in coppa sotto la neve?
Io ricordo benissimo le vostre risposte: zanetti sarà sicuramente titolare, grande ranieri ad averlo fatto giocare :cool:
beh con un Marchisio così inutile mettere in campo Zanetti
io ero convinto che avrebbe giocato, magari Ranieri lo ha fatto partire dalla panchina per utilizzarlo eventualmente nella ripresa ma non è servito :)
comunque Zanetti è importante, teniamo pure presente che Sissoko non può giocare altre 20 partite così...
melomanu
14-12-2008, 23:01
Invasione a controcampo :rotfl:
paolo1974
14-12-2008, 23:01
Che sta succedendo a controcampo???
Invasione a controcampo :rotfl:
nooo avevo già chiuso!!
che è successo??
Squiqquero
14-12-2008, 23:02
non l'ho capito, un invasione :D
non si capisce di chi :stordita:
jimmywarsall
;25441240'][critico mode on]
piccola osservazione: non frequento moltissimo il forum ma sempre più spesso vedo gli itneristi (qualcuno, ovviamente non tutti) che parlano e sparlano andando in giro di qua e di là senza che succeda nulla, pensando di sapere tutto della vita degli altri utenti e schernendoli anche, e la passano sempre liscia.
[critico mode off]
Come non quotare :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
beh con un Marchisio così inutile mettere in campo Zanetti
io ero convinto che avrebbe giocato, magari Ranieri lo ha fatto partire dalla panchina per utilizzarlo eventualmente nella ripresa ma non è servito :)
comunque Zanetti è importante, teniamo pure presente che Sissoko non può giocare altre 20 partite così...
Io, francamente, preferivo e preferisco Marchisio.
Anche con Zanetti sano !
Via sti cazzo di giocatori di cartavelina: via zanetti, via zebina, serve gente integra nel calcio di oggi.
Controcampo!:eek: Ma chi sono quelli??
zanetti ha giocato male nei suoi 90 minuti....l'allenatore lo vede allenarsi,sa giudicare e lo manda in campo oppure no. Ha scelto bene,come vedi. quindi non grazie a dio....grazie a Ranieri ;)
Ti posso anche dare una risposta sul centrocampo uguale ma con rendimento diverso. Contro l'itner ranieri ha messo una squadra basandosi sugli 11 giocatori che son entrati all'inizio. dal momento in cui dopo 2 minuti il perno del centrocampo si spacca e tu devi sostituirlo inaspettatamente,se conti che sostituti sani nel suo ruolo non ce n'erano (già lui è riserva), tu sputtani il gioco....cvosì di sorpresa la squadra si torva senza punti di riferimento.
Se invece già lo sai...basi i tuoi allenamenti su quello che hai,alleni un modulo diverso con uomini diversi....e può funzionare,per 2-3 partite,anche in emergenza.
Chiaro che se Marchisio non avesse avuto questo momento,dovevamo pregare per Zanetti e Tiago....così possiamo respirare invece!
melomanu
14-12-2008, 23:03
nooo avevo già chiuso!!
che è successo??
Ma non ho capito bene cacchio: è entrato un gruppo di ragazzi in studio cantando cori " dove sono i biglietti" o roba simile :D
Squiqquero
14-12-2008, 23:04
;25441240']
ps
[critico mode on]
[critico mode off]
Cmq forza juve :cool:
ciao non ci conosciamo ma come vedi siamo in tanti e adesso anche troppi a pensarla così
ma l'inter club è fatto per parlare di itner o per sfottere il bbbbilan??? come stan messi.... :)
non so se lo sai ma l'InTer clan dovrebbe essere chiuso e un certo utente 00Luca dovrebbe essere sospeso (flames nel clan della roma e della juve) a furor di segnalazioni da molti utenti oggi e invece si ritrova sospeso (come sempre) ingiustamente l'utente ale0bello0pr(per alcuni precedenti di cui alcuni discutibili) e ancora in libertà l'itnerista
e indovina chi modera? :eek:
Che schifo una tale indignazione alla luce del sole
DOMANI MEGA POSTER THREAD SUL FORUM DI CHIEDERE CAMBIO MODERATORI IMMEDIATO SULLA SEZIONE SPORT ONDE EVITARE ALTRE SIMILI SITUAZIONI SCHIFOSE
parlo a nome di tutti : CI SIAMO ROTTI
Gianni1482
14-12-2008, 23:05
Controcampo!:eek: Ma chi sono quelli??
penso tifosi che si lamentavano della mancanza di biglietti :stordita:
melomanu
Beh ma non credo proprio che ranieri, o un qualsiasi allenatore del caso, provi sempre e solo una squadra durante gli allenamenti settimanali.
Ok, si programma cont iago in campo, ma non è che a tiago insegna mosse segrete perchè titolare mentre a marchisio, perchè se lo programma riserva, non le insegna.
:p
jimmywarsall
Io si :eek: :eek:
Io, francamente, preferivo e preferisco Marchisio.
Anche con Zanetti sano !
Via sti cazzo di giocatori di cartavelina: via zanetti, via zebina, serve gente integra nel calcio di oggi.
e vabbè...marchio è forte ma bisogna aspettare...Zanetti è zanetti...l'annoi scorso bisognava fargli un monumento!;)
ciao non ci conosciamo ma come vedi siamo in tanti e adesso anche troppi a pensarla così
non so se lo sai ma l'InTer clan dovrebbe essere chiuso e un certo utente 00Luca dovrebbe essere sospeso (flames nel clan della roma e della juve) a furor di segnalazioni da molti utenti oggi e invece si ritrova sospeso (come sempre) ingiustamente l'utente ale0bello0pr e ancora in libertà l'itnerista
DOMANI MEGA POSTER THREAD SUL FORUM DI CHIEDERE CAMBIO MODERATORI IMMEDIATO SULLA SEZIONE SPORT ONDE EVITARE ALTRE SIMILI SITUAZIONI SCHIFOSE
Sono io che parlo a nomi di tutti perdonami....ma certe cose falle in pvt al mod o alle persone con cui vuoi parlare. Non voglio che il mio clan venga chiuso perchè qualcuno ha voglia di litigare ;)
Godiamoci la serata e lasciamo rosicare gli altri!
miciopazzo198x
14-12-2008, 23:06
E lo confermo. Ha fatto bene a farlo giocare perchè questo è il campo di Torino e di questo tipo saranno i campi che troveremo. Sul fatto dell'essere titolare era più una speranza dato che lo stiamo aspettando da 3 mesi abbondanti.
che sfiga poi devono aver mandato la pubblicità io mi sono risintonizzato solo ora
prima o poi spunterà su youtube
miciopazzo198x
14-12-2008, 23:07
Che è successo? Io sto registrando :O
melomanu
14-12-2008, 23:08
Hanno oscurato subito, ora tutto rientrato.
Boh.
ronaldovieri
14-12-2008, 23:08
non so se lo sai ma l'InTer clan dovrebbe essere chiuso e un certo utente 00Luca dovrebbe essere sospeso (flames nel clan della roma e della juve) a furor di segnalazioni da molti utenti oggi e invece si ritrova sospeso (come sempre) ingiustamente l'utente ale0bello0pr e ancora in libertà l'itnerista
a quest'ora i bambini dovrebbero stare a letto
Beh ma non credo proprio che ranieri, o un qualsiasi allenatore del caso, provi sempre e solo una squadra durante gli allenamenti settimanali.
Ok, si programma cont iago in campo, ma non è che a tiago insegna mosse segrete perchè titolare mentre a marchisio, perchè se lo programma riserva, non le insegna.
:p
non son mosse segrete...son moduli. se hai giocato a calcio lo sai. se tu giocatore A sai di avere alla tua destra giocatore B,sai a memoria il suo stile e i suoi movimenti e ti sei allenato con lui per una partita importante...se all'improvviso ti becchi giocatore C che è inadeguato per sostituire giocaotre B, è normale che pure se ti chiami Sissoko...fai fatica! e se giocatore B era l'unico che creava gioco....capisci che il gioco crolla!
Squiqquero
14-12-2008, 23:09
Sono io che parlo a nomi di tutti perdonami....ma certe cose falle in pvt al mod o alle persone con cui vuoi parlare. Non voglio che il mio clan venga chiuso perchè qualcuno ha voglia di litigare ;)
Godiamoci la serata e lasciamo rosicare gli altri!
parlare in pvt? :rotfl:
con un muro? :rotfl:
stavamo godendo tutti della vittoria e qualcuno è venuto a rompere le uova nel paniere :asd:
no qui si fa azione di massa e basta ipocrisie e rotture di palle ;)
melomanu
14-12-2008, 23:09
Vedi che ha ragione nel concetto, ma torto nell'esposizione.
per favore,non alimentiamo ;)
melomanu
14-12-2008, 23:10
non son mosse segrete...son moduli. se hai giocato a calcio lo sai. se tu giocatore A sai di avere alla tua destra giocatore B,sai a memoria il suo stile e i suoi movimenti e ti sei allenato con lui per una partita importante...se all'improvviso ti becchi giocatore C che è inadeguato per sostituire giocaotre B, è normale che pure se ti chiami Sissoko...fai fatica! e se giocatore B era l'unico che creava gioco....capisci che il gioco crolla!
stiamo parlando di tiago, migna, tiago.
giocatore che in 2 anni ha giocato 4 partite.
che caxxo di moduli può mai sapere a meoria.
sarebbe un pazzo ranieri se davvero provasse i moduli solo e soltanto con lui.
Squiqquero
14-12-2008, 23:11
tu zitto e taci e torna nel tuo clan ;)
miciopazzo198x
14-12-2008, 23:11
Ho rivisto...
In pratica è entrato un gruppo di tifosi urlando "Dove sono i biglietti?"
E poi un tifoso ha parlato col presentatore dicendo "non vogliamo fare nulla di violento" e poi han parlato di trasferte. E poi pubblicità!
si carletto...sono 4 :O
http://i716.photobucket.com/albums/ww163/esimiomigna/img79305.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
ronaldovieri
14-12-2008, 23:13
Vedi che ha ragione nel concetto, ma torto nell'esposizione.
probabile i cattivi sono gli interisti scherzi
melomanu
14-12-2008, 23:13
Dov'è il filtro?
Io dico che OGGI, QUESTA VOLTA, ha ragione.
Punto.
Squiqquero
14-12-2008, 23:14
tu sparisci;)
non serve chi appoggia chi ha torto
sparisci
stiamo parlando di tiago, migna, tiago.
giocatore che in 2 anni ha giocato 4 partite.
che caxxo di moduli può mai sapere a meoria.
sarebbe un pazzo ranieri se davvero provasse i moduli solo e soltanto con lui.
se solo quello hai,ti alleni su quello. Non è pazzia,è l'unica cosa che puoi fare.
E nelle 7 vittorie di fila c'era sempre lo zampino di quello che tu dici,tiago...migna...tiago!
So anche io che non è chissà cosa,a me non piace e vorrei vederlo lotano dalla Juve,però era in forma e creava gioco. Ci lamentiamo del fatto che non lo abbiamo creato e io ti ho detto il perchè,secondo me.
Ho rivisto...
E poi un tifoso ha parlato col presentatore dicendo "non vogliamo fare nulla di violento" e poi han parlato di trasferte. E poi pubblicità!
Tifosi del milan si lamentano del fatto che la società non molli biglietti. Costano troppo e molte trasferte vietate. L'ha detto Brandi al rientro in diretta ;)
miciopazzo198x
14-12-2008, 23:14
Ho rivisto...
Han detto: protesta di alcuni tifosi bilanisti contro il divieto trasferte e caro biglietti.
jimmywarsall
14-12-2008, 23:16
Tifosi del milan si lamentano del fatto che la società non molli biglietti. Costano troppo e molte trasferte vietate. L'ha detto Brandi al rientro in diretta ;)
Han detto: protesta di alcuni tifosi bilanisti contro il divieto trasferte e caro biglietti.
Viste le ultime trasferte forse è meglio per loro se non glieli danno i biglietti :sofico: :sofico:
Da milanista dico: complimenti Juve!
Sembee -
Domenica 14 Dicembre 2008, 23:25
Premessa: sono un tifoso milanista sfegatato. Però lo sport é bello quando intriso di fair play. Non posso che fare i miei complimenti agli amici juventini, per l'ottima partita giocata dalla loro squadra. Certo, sono triste per la sconfitta del Milan, ma contro la Juve ci può stare. Tra l'altro, mi fa piacere che il calcio italiano ed europeo abbia ritrovato una Juve forte sia in campionato che in Champions. E' un capitale del calcio italiano e mondiale, possiamo solo essere felici di riaverla al rango che merita
:) proprio mentalità diverse!
Eye of the tiger
14-12-2008, 23:16
Scusa melo forse non mi conosci, ho scritto qualche volta ; in questa baraonda di post (che ho letto) mi sono perso in illazioni, esultanze, ed esagerazioni; ti prego di riassumere il tuo pensiero in + punti perchè se ho capito bene sembra un masochismo il tuo non del sano tifo per una squadra(che nella vittoria dovrebbe dare godimento e non martellate sulle palle e nella sconfitta da il beneficio dell'infermità mentale).
Le cose che si dicono si dimostrano nei fatti; ora non puoi che ammettere i tuoi errori di valutazione sia nei riguardi di Amauri(per cui è fuori luogo trovare mille scuse per metterlo al pari della cacca) sia nei riguardi della nostra amata squadra che (togliendo momentacci di stasi del campionato come contro il Palermo) solo contro l'inter ha avuto difficoltà(ma ricorda che le stesse squadre - anzi quest'anno eravamo ancora + inguaiati dalle assenze - l'anno scorso si sono incontrate nello stesso campo e li la juve dominò sfiorando con contropiedi ecc il risultato assurdo mentre l'inter quest'anno pur dominando ha vinto di 1 gol neanche poi tanto voluto), sia nei riguardi di Ranieri che come ogni altro allenatore (anche Specialuan) una volta azzecca il cambio e una volta sbaglia ma non per questo si abbatte e si strazia come fa qualcuno di questo clan pur essendo in una posizione di responsabilità su cui si abbatterebbero le punizioni in caso di fallimento degli obiettivi( che è già stato decretato qualche pagina fa da te)
Se sei tanto d'accordo che non si vinca niente:
1) che tifi a fare; il tifo è speranza.
2) vallo a dire a Cobolli, a Ranieri e alla famiglia Agnelli che così magari vendono tutti i giocatori e non perdono ne tempo ne denaro
melomanu
14-12-2008, 23:20
Scusa melo forse non mi conosci, ho scritto qualche volte ; in questa baraonda di post (che ho letto) mi sono perso in illazioni, esultanze, ed esagerazioni; ti prego di riassumere il tuo pensiero in + punti perchè se ho capito bene sembra un masochismo il tuo non del sano tifoper una squadra(che nella vittoria dovrebbe dare godimento e non martellate sulle palle e nella sconfitta da il beneficio dell'infermità mentale).
Le cose che si dicono si dimostrano nei fatti; ora non puoi che ammettere i tuoi errori di valutazione sia nei riguardi di Amauri(per cui è fuori luogo trovare mille scuse per metterlo al pari della cacca) sia nei riguardi della nostra amata squadra che (togliendo momentacci di stasi del campionato come contro il Palermo) solo contro l'inter ha avuto difficoltà(ma ricorda che le stesse squadre - anzi quest'anno eravamo ancora + inguaiati dalle assenze - l'anno scorso si sono incontrate nello stesso campo e li la juve dominò sfiorando con contropiedi ecc il risultato assurdo mentre l'inter quest'anno pur dominando ha vinto di 1 gol neanche poi tanto voluto)
Su amauri: chi ti dice che iaquinta, al suo posto, giocando sempre nona vrebbe reso pari merito?
Sulla squadra: rimango della mia opinione. La squadra è stata capace di riprendersi, ma ha incontrato squadre che le hanno agevolato la cosa.
se solo quello hai,ti alleni su quello. Non è pazzia,è l'unica cosa che puoi fare.
E nelle 7 vittorie di fila c'era sempre lo zampino di quello che tu dici,tiago...migna...tiago!
FARAONE :ave:
migna mi arrapi :oink: quando parli così di Mendes I :ave:
Su amauri: chi ti dice che iaquinta, al suo posto, giocando sempre nona vrebbe reso pari merito?
Se vabbè...ripigliamo Palladino allora e facciamolo giocare sempre.
Ma perchè non ammetti di avere un attaccante DEVASTANTE????
Sulla squadra: rimango della mia opinione. La squadra è stata capace di riprendersi, ma ha incontrato squadre che le hanno agevolato la cosa.
il bello del campionato. Pensa che rodiamo ancora per la vittoria dell'itner contro di noi e ci han beccati mentre eravamo in una situazione tale da "agevolargli la cosa" ;)
Eye of the tiger
14-12-2008, 23:28
Nessuno me lo dice purtroppo Amauri lo stà facendo mentre qualsiasi altra persona è un se........a volte durante le partite anche io dico chissà se c'ero io al posto di Amauri se lo facevo quel gol;
Per quanto riguarda la squadra il campionato è questo; non è che l'inter è fortissima ed è prima anche se le squadre gli hanno giocato contro al massimo della forma gli stessi benefici e le difficolta valgono per tutti e noi non siamo stati + fortunati di loro; e se per te lo siamo stati ti lamenti invece di ringraziare il cielo per la fortuna e sperare che ci sia ancora.
Sopra ho aggiunto anche questo, mi pare giusto dirlo:
sia nei riguardi di Ranieri che come ogni altro allenatore (anche Specialuan) una volta azzecca il cambio e una volta sbaglia ma non per questo si abbatte e si strazia come fa qualcuno di questo clan pur essendo in una posizione di responsabilità su cui si abbatterebbero le punizioni in caso di fallimento degli obiettivi( che è già stato decretato qualche pagina fa da te)
2) vallo a dire a Cobolli, a Ranieri e alla famiglia Agnelli che così magari vendono tutti i giocatori e non perdono ne tempo ne denaro
jimmywarsall
14-12-2008, 23:30
Ma non è vero :muro: :muro: :muro:
9 vittorie su 10 partite solo perché gli altri sono scarsi contro di noi? :muro: :muro:
MI DISSOCIO :muro: :muro:
fabio il milan gioca meglio..1 minuto dopo amauri
:rotfl:
voglio il video!!!!!!!!!!
ronaldovieri
14-12-2008, 23:31
il bello del campionato. Pensa che rodiamo ancora per la vittoria dell'itner contro di noi e ci han beccati mentre eravamo in una situazione tale da "agevolargli la cosa" ;)
questo si che è culo trovarvi nel vostro momento peggiore
Gianni1482
14-12-2008, 23:31
questi interventi potresti evitarli
Squiqquero
14-12-2008, 23:33
lascialo li anzi hai fatto bene a quotare
perche' domani vediamo chi modera a piacere
hanno finito di cavarsela:D
questo si che è culo trovarvi nel vostro momento peggiore
non è culo...è il bello del campionato ;)
Siete stati o non siete stati la migliore itner della stagione??? e noi siamo stati o no la peggiore Juve???
Buon per voi,peggio per noi :)
ronaldovieri
14-12-2008, 23:35
e quale sarebbe l'offesa??
forse è meglio la sua firma vero?
cmq buonanotte demolitori del bilan
Gianni1482
14-12-2008, 23:37
cmq buonanotte demolitori del bilan
non ho detto che la sua firma è migliore ma dare del bambino a chi non la pensa come te non mi sembra certo dimostrare una maggiore maturità
ronaldovieri
14-12-2008, 23:37
non è culo...è il bello del campionato ;)
Siete stati o non siete stati la migliore itner della stagione??? e noi siamo stati o no la peggiore Juve???
Buon per voi,peggio per noi :)
avevate la stessa squadra di oggi con un legrottaglie in piu
un motivo per la peggiore juve c'è ma vi è difficile dirlo:D
avevate la stessa squadra di oggi con un legrottaglie in piu
un motivo per la peggiore juve c'è ma vi è difficile dirlo:D
ho spiegato a melo i motivi ;) leggi se hai voglia. se non hai voglia pace e notte :D ci si rivede a torino!:)
jimmywarsall
14-12-2008, 23:39
azz... non l'aveo nemmeno vista... in effetti nesquiq la tua sign è un po' fuori dalle righe ;)
melomanu
Ma anche no migna, pochi cazzi. Contro l'inter eravamo proprio noi i favoriti, tant'è che tutti e dico tutti parlavano di vittoria nostra, non ultimo camoranesi insieme a cobolli.
Eravamo la squadra fra le due che veniva dal miglior periodo di forma: e ci hanno presi a schiaffoni.
Nessuno me lo dice purtroppo Amauri lo stà facendo mentre qualsiasi altra persona è un se........a volte durante le partite anche io dico chissà se c'ero io al posto di Amauri se lo facevo quel gol;
Per quanto riguarda la squadra il campionato è questo; non è che l'inter è fortissima ed è prima anche se le squadre gli hanno giocato contro al massimo della forma gli stessi benefici e le difficolta valgono per tutti e noi non siamo stati + fortunati di loro; e se per te lo siamo stati ti lamenti invece di ringraziare il cielo per la fortuna e sperare che ci sia ancora.
Sopra ho aggiunto anche questo, mi pare giusto dirlo:
sia nei riguardi di Ranieri che come ogni altro allenatore (anche Specialuan) una volta azzecca il cambio e una volta sbaglia ma non per questo si abbatte e si strazia come fa qualcuno di questo clan pur essendo in una posizione di responsabilità su cui si abbatterebbero le punizioni in caso di fallimento degli obiettivi( che è già stato decretato qualche pagina fa da te)
Io dico solo che se vinciamo noi contro le squadre scarse o fuori forma, perchè no va fatto notare, rifugiandosi solo dietro al mero risultato finale?
La famiglia agnelli, poi, della juve non se ne occupa da anni ormai, quindi toglila pure.
E ti ricordo che i dirigenti che abbiamo sono gli stessi che, in 3 anni, sono stati capaci di:
a) patteggiare una retrocessione, anzi richiederla per bocca dell'avvocato difensore. incredibile ancora oggi da capirlo
b) hanno comprato, insieme, almiron e tiago dicendo che insieme avrebbero emulato holly hatton e mark lenders.
c) hanno regalato ibra e vieirà all'inter
d) hanno comprato andrade
e) hanno comprato poulsen
f) tengono ancora zanetti
g) hanno comprato, a calci in culo, sissoko solo dopo essersi resi conto di aver buttato oltre 20 mln con quei due del punto b.
Non basta mica aver preso amauri per compensare numerose minchiate.
Bella partita, sono soddisfatto.
Ancora una volta sono veramente felice di vedere due giovani italiani come Marchisio e De Ceglie promettere grandissime cose ed essere supportati dal mister, questo è lo spirito della mia Juventus.
Squiqquero
AVVISO PER TUTTI
Domani si posterà un lungo thread di persone che sono contro le arroganze di moderare di certe persone e che vogliono la sostituzione immediata in questa sezione
2 PESI 2 MISURE
il tutto verrà fatto leggere a Corsini che vedrà di prendere provvedimenti in quanto amministratore del forum
BASTA SOPPRUSI
BASTA ESSERE TRATTATI COSI
CI SIAMO ROTTI
fabio il milan gioca meglio..1 minuto dopo amauri
:rotfl:
voglio il video!!!!!!!!!!
siamo in testa di sei punti ma rosico lo stesso, Fabio
Gianni1482
14-12-2008, 23:41
Per non dimenticare :
I "punti di riferimento" di quel clan sono 4-5 utenti che hanno dai 14 ai 16 anni.
Lo si evince anche dai contenuti grammaticali.
Quindi non so che scrivano ma lascia perdere....(cit)
Credono ancora che fornire Sim criptate a quasi tutto il parco arbitrale non fosse un illecito e quindi siano finiti in B per colpa di Guido Rossi.
Se parti da questa premessa, puoi capire in che modo commentino le partite e il calcio in generale.
E' fondamentalmente un problema culturale, in questo caso. (cit2)
Squiqquero
Per non dimenticare :
I "punti di riferimento" di quel clan sono 4-5 utenti che hanno dai 14 ai 16 anni.
Lo si evince anche dai contenuti grammaticali.
Quindi non so che scrivano ma lascia perdere....(cit)
Credono ancora che fornire Sim criptate a quasi tutto il parco arbitrale non fosse un illecito e quindi siano finiti in B per colpa di Guido Rossi.
Se parti da questa premessa, puoi capire in che modo commentino le partite e il calcio in generale.
E' fondamentalmente un problema culturale, in questo caso. (cit2)
quotato e fixato
(sono alcune frasi scritti da certi interisti nel loro clan)
ronaldovieri
non ho detto che la sua firma è migliore ma dare del bambino a chi non la pensa come te non mi sembra certo dimostrare una maggiore maturità
il post che ha fatto il suddetto non fa altro che generare flame tra di noi e far incazzare i mod
Gianni1482
14-12-2008, 23:42
il post che ha fatto il suddetto non fa altro che generare flame tra di noi e far incazzare i mod
invece le mie citazioni no vero? :asd:
jimmywarsall
14-12-2008, 23:43
:asd: :asd:
Ora vado a nanna che domani (anzi oggi :doh:) ci si alza presto :ronf: :ronf:
SODDISFATTO OVVIAMENTE :cool: :cool: :cool:
FROZA :cool: :cool: :cool: :mad: :mad: :mad:
miciopazzo198x
Una partita storta ogni 10, ci sta soprattutto se non ci si vanta di essere i migliori per poi collezionare figuracce. :cool:
Ma anche no migna, pochi cazzi. Contro l'inter eravamo proprio noi i favoriti, tant'è che tutti e dico tutti parlavano di vittoria nostra, non ultimo camoranesi insieme a cobolli.
Eravamo la squadra fra le due che veniva dal miglior periodo di forma: e ci hanno presi a schiaffoni.
eravamo favoriti,poi si è rotto un uomo fondamentale per il nostor essere favoriti.
Mettici anche la giornata no
mettici che giocavamo contro l'inter e non il Chievo.
Eccoci
Squiqquero
tu forse non hai capito che domani si cambiano le danze, questa volta il tuo "amico" mod l'ha fatta veramente grossa, nonostante decine di segnalazioni da romanisti e molti juventini il vostro clan è ancora aperto e l'utente 00Luca è tranquillamente in libertà
tu scrivi :blah: che io argomento con i fatti:read:
melomanu
14-12-2008, 23:44
Una partita storta ogni 10, ci sta soprattutto se non ci si vanta di essere i migliori per poi collezionare figuracce. :cool:
Beh onestamente, se permetti, preferivo perdere contro il chievo che contro l'inter.
Gianni1482
14-12-2008, 23:45
ma lascia stareeeeeee (cit) :O
melomanu
14-12-2008, 23:45
eravamo favoriti,poi si è rotto un uomo fondamentale per il nostor essere favoriti.
Mettici anche la giornata no
mettici che giocavamo contro l'inter e non il Chievo.
Eccoci
Eccoci che, quindi, arrivi dove sono io da tempo: l'inter non è una delle squadre scarse, o fuori forma, che abbiamo affrontato.
Beh onestamente, se permetti, preferivo perdere contro il chievo che contro l'inter.
3 punti entrambe le partite. se vuoi vincere davvero la devi pensare così.
se vuoi battere l'inter...l'anno scorso non ci è tanto servito ;)
ronaldovieri
14-12-2008, 23:46
invece le mie citazioni no vero? :asd:
si certo come tanti vostri commenti che sono lasciati passare sia nel vostro clan che dai bilanisti
Eccoci che, quindi, arrivi dove sono io da tempo: l'inter non è una delle squadre scarse, o fuori forma, che abbiamo affrontato.
tutte le altre si???
insomma abbiamo perso con l'unica forte???
:mbe: :rolleyes:
si certo come tanti vostri commenti che sono lasciati passare sia nel vostro clan che dai bilanisti
non riusciamo a goderci la partita????
melomanu
14-12-2008, 23:48
3 punti entrambe le partite. se vuoi vincere davvero la devi pensare così.
se vuoi battere l'inter...l'anno scorso non ci è tanto servito ;)
Ma neanche st'anno ci servirà aver vinto col chievo e perso con l'inter....
si: peccato che il medesimo utente abbia cercato di petto un altro utente nel clan di quest'ultimo.
insomma, almeno questa volta, non provare la difesa ad oltranza.
Gianni1482
14-12-2008, 23:48
beh non mi sembra di avervi mai dato degli ignoranti cmq contento tu!!
melomanu
14-12-2008, 23:49
tutte le altre si???
insomma abbiamo perso con l'unica forte???
:mbe: :rolleyes:
Di quelle affrontate fino ad ora, si.
Eye of the tiger
14-12-2008, 23:50
Io dico solo che se vinciamo noi contro le squadre scarse o fuori forma, perchè no va fatto notare, rifugiandosi solo dietro al mero risultato finale?
La famiglia agnelli, poi, della juve non se ne occupa da anni ormai, quindi toglila pure.
E ti ricordo che i dirigenti che abbiamo sono gli stessi che, in 3 anni, sono stati capaci di:
a) patteggiare una retrocessione, anzi richiederla per bocca dell'avvocato difensore. incredibile ancora oggi da capirlo
b) hanno comprato, insieme, almiron e tiago dicendo che insieme avrebbero emulato holly hatton e mark lenders.
c) hanno regalato ibra e vieirà all'inter
d) hanno comprato andrade
e) hanno comprato poulsen
f) tengono ancora zanetti
g) hanno comprato, a calci in culo, sissoko solo dopo essersi resi conto di aver buttato oltre 20 mln con quei due del punto b.
Non basta mica aver preso amauri per compensare numerose minchiate.
Allora tu stai imputando Amauri per le minchiate della società???
Io non ho mai difeso la società per le stronzate che ha fatto ma difendo solo coloro che sono stati ingiustamente incolpati(Amauri è stato descritto come un qualsiasi bamboccio di serie B quasi quasi e Ranieri non ne azzecca mai una) per una cosa che neanche c'è???
Con quale scopo pur essendo juventino ora vai contro la juve??
Che ti aspetti dalle tue proteste??
Il calcio è un passatempo per divertirsi ma se uno si deve fare il sangue amaro allora io preferirei non tifare; ancora più se mi incazzo quando non ce n'è il motivo; se stessimo all'ultimo posto e fuori dalla champions allora ti tagli le vene??
Squiqquero
forse qualcuno non lo sa qui ma l'utente ale0bello0pr non ha 1 solo post nel clan dell'Inter
Intellegenti pauca
miciopazzo198x
Io scrivo in italiano :asd: e la grammatica è corretta :asd:
miciopazzo198x
14-12-2008, 23:51
beh non mi sembra di avervi mai dato degli ignoranti cmq contento tu!!
Tu anche scrivi bene e in italiano :read:
melomanu
14-12-2008, 23:51
Allora tu stai imputando Amauri per le minchiate della società???
Io non ho mai difeso la società per le stronzate che ha fatto ma difendo solo coloro che sono stati ingiustamente incolpati(Amauri è stato descritto come un qualsiasi bamboccio di serie B quasi quasi e Ranieri non ne azzecca mai una) per una cosa che neanche c'è???
Con quale scopo pur essendo juventino ora vai contro la juve??
Che ti aspetti dalle tue proteste
Io mi impunto su amauri perchè probabilmente con i suoi soldi avrebbero potuto comprare giocatori in altri reparti più bisognosi.
Gianni1482
14-12-2008, 23:52
Io scrivo in italiano :asd: e la grammatica è corretta :asd:
allora o non sei juventino o hai la tastiera di viger68 :Prrr: :O
melomanu
14-12-2008, 23:52
La Balletto la schizzerei tutta.
ronaldovieri
14-12-2008, 23:53
si: peccato che il medesimo utente abbia cercato di petto un altro utente nel clan di quest'ultimo.
io non sto difendendo nessuno anche perche luca puo farlo benissimo da solo
ma non vedo a che pro le crociate che sta facendo il bravo utente sapendo benissimo che oggi è domenica e che i mod probabilmente stanno fuori e non vivono sul forum
poi non posso chiamarlo bambino? uno che scrive le solite frasi del cazzo contro i tifosi dell'inter
Squiqquero
facciamoci sentire domani, stavolta non scherzo , ho subito anche fin troppo ;) Corsini avrà tanto da leggere ( e si appellassero quanto vogliono alle sospensioni ridicole precedenti dell'anno scorso :rotfl:)
Gianni1482
Tu anche scrivi bene e in italiano :read:
beh WoW allora son ringiovanito, mi sento un po 16enne stasera :D
Gianni1482
14-12-2008, 23:54
ma non vedo a che pro le crociate che sta facendo il bravo utente sapendo benissimo che oggi è domenica e che i mod probabilmente stanno fuori e non vivono sul forum
poi non posso chiamarlo bambino? uno che scrive le solite frasi del cazzo contro i tifosi dell'inter
beh ad ale lo ha sospeso lo spirito santo?:Prrr:
melomanu
Vedi che il moderatore è intervenuto.
Eye of the tiger
Io mi impunto su amauri perchè probabilmente con i suoi soldi avrebbero potuto comprare giocatori in altri reparti più bisognosi.
Si ma ormai è fatta e ci è andata + che bene; ora mi preoccuperei più sulle stronzate future come l'acquisto di Olic che comporterebbe l'esclusione di Giovinco o di Iaquinta dalla squadra
ma tu......il campionato....cosa caxxo lo segui a fare????:D
Di quelle affrontate fino ad ora, si.
e vabbè :asd:
melomanu
14-12-2008, 23:55
Si ma ormai è fatta e ci è andata + che bene; ora mi preoccuperei più sulle stronzate future come l'acquisto di Olic che comporterebbe l'esclusione di Giovinco o di Iaquinta dalla squadra
Si ma il futuro si basa sul passato :p
ronaldovieri
14-12-2008, 23:55
facciamoci sentire domani, stavolta non scherzo , ho subito anche fin troppo ;) Corsini avrà tanto da leggere ( e si appellassero quanto vogliono alle sospensioni ridicole precedenti dell'anno scorso :rotfl:)
ma tu sei il clone dell'utente alebello o come cazzo si scrive :asd:
Squiqquero
14-12-2008, 23:56
prova a dirmi bambino in faccia, vediamo se ne hai il coraggio, dietro lo schermo tutti bravi e poi facile sospendere eh :nono::eek:
E POI I "MOD" NON SONO AFFATTO IN VACANZA VISTO CHE UNA SOSPENSIONE ( E L'UNICA ) E' STATA FATTA
non hanno più niente come alibi.
Si sono fregati da soli stavolta e con le loro mani
si bravi continuate così, domani però cambia qualcosa, GIURO
melomanu
ma tu......il campionato....cosa caxxo lo segui a fare????:D
Ah ma perchè tu pensi che vinceremo lo scudetto? :eek:
e vabbè :asd:
Me le elenchi?
Squiqquero
ma tu sei il clone dell'utente alebello o come cazzo si scrive :asd:
ma dai :eek:
che bravo:eek:
e adesso? :eek:
oddio che paura :eek:
:sbonk:
questo clone serviva proprio per scrivere quando qualcuno invece ti mette lo scotch in bocca e ti lascia nel dimenticatoio , e ha funzionato , :asd: CVD
ronaldovieri
14-12-2008, 23:57
beh ad ale lo ha sospeso lo spirito santo?:Prrr:
infatti è qui che scrive con un altro nick
pensa che furbo :asd:
Gianni1482
15-12-2008, 00:00
Bannato :D Azzo un genio :D
melomanu
15-12-2008, 00:05
:asd:
bon io mi corico.
ciao ciao
Ah ma perchè tu pensi che vinceremo lo scudetto? :eek:
no...ma almeno ci credo fino alla fine!
Me le elenchi?
Praticamente tutte a parte la Roma....però sulla Roma han avuto tutti lo stesso vantaggio.
melomanu
15-12-2008, 00:08
Praticamente tutte a parte la Roma....però sulla Roma han avuto tutti lo stesso vantaggio.
Ah quindi tutte le squadre affrontate sono forti come l'inter, o poco meno forti ?
Vabbè.. mi vado a coricare, ciao :O
ronaldovieri
15-12-2008, 00:11
Ah quindi tutte le squadre affrontate sono forti come l'inter, o poco meno forti ?
Vabbè.. mi vado a coricare, ciao :O
cioè ti carichi come le pile?:mbe:
miciopazzo198x
15-12-2008, 00:16
Bannato da un fantasma :eek:
miciopazzo198x
15-12-2008, 00:47
Chiudo :ronf:
lorenzo999
15-12-2008, 01:17
e non ci hai preso manco pe caz :cool:
notte figliuoli, e imparate a godere tralasciando chi non vuole :O
Gianni1482
15-12-2008, 01:35
chiudiamo :O
Blindman
15-12-2008, 01:39
Bella partita....giocata bene (Anche dal milan nel primo tempo)....dominata dopo l'espulsionde di Zambro...
Le note più positive sono state:
Chiellini: Per me in questo momento il più forte difensore del campionato italiano....punto.
La coppia De Ceglie Marchisio: Se il buongiorno si vede dal mattino, abbiamo una coppia di centrocampisti destinata a GRANDISSIME cose....
Amauri: Poco da dire...stagioni fin qui strepitosa...
Mi godo la vittoria...anche se resto dell'idea che valga in ottica secondo posto...Io una vera anti inter non la vedo....hanno qualcosa in più c'è poco da fare...
verolenny
15-12-2008, 07:35
Bene vedo, che tutti, nessuno escluso non avete saputo resistere alla tentazione di rinverdire i fasti del passato, in termini di casino delle singole discussioni.
visto che non ci sono figli e figliatri.
i clan di juve, inter vengono chiusi per 3 giorni.
valuteremo con calma gli interventi dei membri delle ultime ore.
lo stesso messaggio verrà pubblicato in ognuno dei 3 clan.
verolenny
16-12-2008, 14:13
dopo alcuni cortesi scambi di pvt, si riapre.
l'inter club invece rimane chiuso, con l'aggiunta di 1 gg.
giusto per tenervi aggiornati.
The Swan Song
16-12-2008, 14:17
dopo alcuni cortesi scambi di pvt, si riapre.
l'inter club invece rimane chiuso, con l'aggiunta di 1 gg.
giusto per tenervi aggiornati.
Ok... Consapevoli dei nostri errori ricominciamo a parlare di calcio.... :cool:
verolenny
16-12-2008, 14:17
Primo!
...no, no, sono stato io il primo :)
Ok... Consapevoli dei nostri errori ricominciamo a parlare di calcio.... :cool:
Chi ??? ... tu ????..... :asd: :asd:
Finalmente a casa .... :D :D
manurosso87
16-12-2008, 14:18
Verolenny! io controllo se di là hanno rubato qualcosa...nel caso devo fare denuncia a te??
Si ... vabbè .... :sofico:
Io sono il primo dei normodotati......... :O
The Swan Song
16-12-2008, 14:19
giusto.... :asd:
Primo!
lo sai che c'è il ban immediato per post come il tuo? :rolleyes:
The Swan Song
16-12-2008, 14:20
Chi ??? ... tu ????..... :asd: :asd:
Finalmente a casa .... :D :D
Cosa vorresti dire?? :mbe:
Che non ci capisco di calcio????? :mad:
Verolenny richiudi subito tutto......... :rolleyes:
markus_81
16-12-2008, 14:20
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
dovevate stare con noi per tre giorni e ve ne andate dopo 1 e mezzo??? :cry: :cry: :cry:
The Swan Song
16-12-2008, 14:21
Verolenny! io controllo se di là hanno rubato qualcosa...nel caso devo fare denuncia a te??
Tranquillo ci siamo comportati bene (più o meno).... :flower:
e adesso bimbi tutti sotto la doccia dato che siete stati in territorio badedasizzato :O
giusto in tempo per farvi guadagnare il post 50k :doh: :doh:
The Swan Song
16-12-2008, 14:22
dovevate stare con noi per tre giorni e ve ne andate dopo 1 e mezzo??? :cry: :cry: :cry:
Se ti mancheremo basta che verrai a spammare un po' con noi o ci inviterai in casa vostra..... :flower:
Dobbiamo festeggiare adeguatamente la partita di domenica sera ..... :O
-Dimitri-
16-12-2008, 14:23
Gli juventini, dopo aver comunicato con noi milanisti senza nessun problema nel nostro clan e anzi ridendo tutti in compagnia son tornati qua vedo, dimenticandoci tutto d'un tratto.
Ci hanno usato :O
Scherzi a parte, quando volete tornate pure a visitarci...da parte nostra sarete sempre ben accolti. Soprattutto se contribuirete in maniera spasmodica con lo SPAM :oink:
non volevo scriverlo di la ma sto ancora godendo io :cool:
The Swan Song
16-12-2008, 14:26
Gli juventini, dopo aver comunicato con noi milanisti senza nessun problema nel nostro clan e anzi ridendo tutti in compagnia son tornati qua vedo, dimenticandoci tutto d'un tratto.
Ci hanno usato :O
Scherzi a parte, quando volete tornate pure a visitarci...da parte nostra sarete sempre ben accolti. Soprattutto se contribuirete in maniera spasmodica con lo SPAM :oink:
segnalato per flame :flower::flower:
-Dimitri-
16-12-2008, 14:27
Sedotti e abbandonati :cry:
Chiedo alla gobba, da buon ladro quale sono: secondo voi chi e' stato il migliore in campo della Juve a parte i goleador?
Secondo me Marchisio. Ma senza il minimo dubbio. Che Lippi lo chiami immediatamente in nazionale, di gente cosi' ce n'e' bisogno assai :)
cagasotto :rolleyes:
e asfaltati 4-2 :cool: :cool:
-Dimitri-
16-12-2008, 14:30
e asfaltati 4-2 :cool: :cool:
:cry: Soffro terribilmente, soffro :cry:
Secondo me e' stata una bellissima partita, risultato a parte; gli juventini godranno e noi milanisti ci lamenteremo...ma uno spettatore imparziale si sara' sicuramente divertito, che poi e' quello che conta nel calcio :)
apri un 3d in OT:
"Mi ha lasciato, va con un altro ma era dispiaciuta, tornerà?"
:D
:cry: Soffro terribilmente, soffro :cry:
Secondo me e' stata una bellissima partita, risultato a parte; gli juventini godranno e noi milanisti ci lamenteremo...ma uno spettatore imparziale si sara' sicuramente divertito, che poi e' quello che conta nel calcio :)
se escludiamo quelli che speravano perdessero entrambe :asd::asd:
The Swan Song
16-12-2008, 14:34
Chiedo alla gobba, da buon ladro quale sono: secondo voi chi e' stato il migliore in campo della Juve a parte i goleador?
Secondo me Marchisio. Ma senza il minimo dubbio. Che Lippi lo chiami immediatamente in nazionale, di gente cosi' ce n'e' bisogno assai :)
Secondo me anche... insieme al solito Chiellini e Sissobigcock.... ma Marchisio è decisamente un talento da far crescere e tenersi stretto... :read:
-Dimitri-
16-12-2008, 14:34
Magari vi faremo un favorino vincendo il derby di ritorno :asd:
Perche' lo scudo per noi e' gia' bello che andato :cry:
The Swan Song
16-12-2008, 14:35
cagasotto :rolleyes:
quoto :O
-Dimitri-
16-12-2008, 14:36
Secondo me anche... insieme al solito Chiellini e Sissobigcock.... ma Marchisio è decisamente un talento da far crescere e tenersi stretto... :read:
Su, su...datecelo in prestito a Gennaio che ci serve gente fresca.
Ve lo maturiamo noi, magari facendogli firmare un contratto milanista per 15 anni :O
Magari vi faremo un favorino vincendo il derby di ritorno :asd:
Perche' lo scudo per noi e' gia' bello che andato :cry:
c'è tempo :O
e poi a gennaio vi arriva il fighetto, almeno sarete più belli :cool: :cool:
-Dimitri-
16-12-2008, 14:38
Quotando qualcuno nel mio clan:
"La cosa triste e' che, visto il nostro centrocampo, sembrera' persino un buon giocatore".
C'ome d'argli t'orto :O
FA.Picard
16-12-2008, 14:41
oh finalmente :O
jimmywarsall
16-12-2008, 14:46
:eekk: riaperto :eekk:
The Swan Song
16-12-2008, 14:48
Su, su...datecelo in prestito a Gennaio che ci serve gente fresca.
Ve lo maturiamo noi, magari facendogli firmare un contratto milanista per 15 anni :O
Voi avete Gattuso Pirlo Emerson :tie: ambrosini.... 140 anni in 4..... :asd:
The Swan Song
16-12-2008, 14:50
:eekk: riaperto :eekk:
jimmyguerretutte..... da quanto tempo...... :flower:
miciopazzo198x
16-12-2008, 14:53
Olè!!! :cool:
-Dimitri-
16-12-2008, 14:53
Voi avete Gattuso Pirlo Emerson :tie: ambrosini.... 140 anni in 4..... :asd:
Esigiamo il vostro Nedved :O
miciopazzo198x
16-12-2008, 14:54
Pavel :ave:
megajuventino
16-12-2008, 14:55
Sperando che non gli facciano fare la stessa fine di PARO
mandato al Genoa e poi sparito
The Swan Song
16-12-2008, 14:55
È finito..... (stra-cit.)
secondo me abbassa troppo l'età media della vostra squadra :O
The Swan Song
16-12-2008, 14:58
Non vorrai paragonare Paro a Marchisio per caso? :mbe:
megajuventino
16-12-2008, 15:02
Non vorrai paragonare Paro a Marchisio per caso? :mbe:
no ma in serie B aveva fatto un gran campionato o mi sbaglio
banana snapple
16-12-2008, 15:04
bonjour!
ragazzi mi son perso il thread di ieri sera, e l'hanno rimosso come credevo :asd:
c'è qualcuno che ha salvato cosa c'era scritto?
The Swan Song
16-12-2008, 15:06
no ma in serie B aveva fatto un gran campionato o mi sbaglio
Appunto.... è un giocatore da serie B :sofico:
No dai, apparte gli schrerzi Paro è un buon giocatore ma secondo me Marchisio è talento puro.... ha tiro, tecnica e grinta.... manca un po' fisicamente (per capirci, non è un sissoko) e il senso della posizione ancora è da migliorare (credo che a 22 anni si posso solo che migliorare) ma secondo me potrebbe diventare il titolare inamovibile del nostro centrocampo.
Tutta sta da lui ovviamente e da quanto è disposta a scommetterci la società, ma vedendo l'inizio sembra che punti molto su uno come lui (giustamente...).
Ovviamente verrò smentito e diventerà un pippa..... :cool:
jimmywarsall
16-12-2008, 15:07
jimmyguerretutte..... da quanto tempo...... :flower:
Esagerato :D :D :D
Marchisio = 1234567 x Paro :O
:D
The Swan Song
16-12-2008, 15:07
bonjour!
ragazzi mi son perso il thread di ieri sera, e l'hanno rimosso come credevo :asd:
c'è qualcuno che ha salvato cosa c'era scritto?
Miciorazzo ci ha piemmati tutti... :oink:
banana snapple
16-12-2008, 15:08
io farò da giudice http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
jimmywarsall
16-12-2008, 15:09
...(credo che ha 22 anni si posso solo che migliorare) ...
:eekk: :eekk:
banana snapple
16-12-2008, 15:09
Miciorazzo ci ha piemmati tutti... :oink:
inoltrate anche a me per favore!
megajuventino
16-12-2008, 15:10
No dai, apparte gli schrerzi Paro è un buon giocatore ma secondo me Marchisio è talento puro.... ha tiro, tecnica e grinta.... manca un po' fisicamente (per capirci, non è un sissoko) e il senso della posizione ancora è da migliorare (credo che ha 22 anni si posso solo che migliorare) ma secondo me potrebbe diventare il titolare inamovibile del nostro centrocampo.
Tutta sta da lui ovviamente e da quanto è disposta a scommetterci la società, ma vedendo l'inizio sembra che punti molto su uno come lui (giustamente...).
poi c'e' anche Molinaro che sta' giocando un po' meglio
ma sinceramente non e' da juve..
The Swan Song
16-12-2008, 15:12
:eekk: :eekk:
:ops:
Ho sbagliato a scrivere..... ho fatto la fusione tra 2 frasi..... :doh:
jimmywarsall
16-12-2008, 15:13
poi c'e' anche Molinaro che sta' giocando un po' meglio
ma sinceramente non e' da juve..
Molinaro è da juve :ave:
se lo erano pure i vari Porrini, Torricelli & Co. :read: :read:
Non è un fenomeno certo, ma ci può stare :O
The Swan Song
16-12-2008, 15:16
inoltrate anche a me per favore!
ti ho piemmato.... :oink:
banana snapple
16-12-2008, 15:18
ti ho piemmato.... :oink:
ha editato! non c'è scritto niente! :cry:
megajuventino
16-12-2008, 15:19
Molinaro è da juve :ave:
se lo erano pure i vari Porrini, Torricelli & Co. :read: :read:
Non è un fenomeno certo, ma ci può stare :O
lascia stare che Torricelli e' stato un grande ci metteva l'anima
da buon Falegname
2 mesi fa avrei detto anche io che Molinaro non era da Juve, oggi inizio a pensare che ci può stare :)
è cresciuto tantissimo dopo la gara di champions in cui è uscito tra i fischi. ed è stato bravo proprio perché si è ripreso dopo quella magra figura
Amauri mi sta piacendo sempre di più: quando ha fatto quel triangolo con Mattarellò per il 4-2 mi sono esaltato ed eccitato :oink:
anche se :kiss: rimane sempre il mio preferito, ci vorranno anni prima di farmi cambiare idea :O
The Swan Song
16-12-2008, 15:22
ha editato! non c'è scritto niente! :cry:
è vero.... :doh:
jimmywarsall
16-12-2008, 15:27
lascia stare che Torricelli e' stato un grande ci metteva l'anima
da buon Falegname
Infatti Torricelli a me piaceva mucho :ave: :ave:
Molinaro è simile a lui... piedi non eccelsi, ma corsa continua e impegno sempre massimo :cool: :cool:
Forse Moreno aveva più grinta :)
No dai, apparte gli schrerzi Paro è un buon giocatore ma secondo me Marchisio è talento puro.... ha tiro, tecnica e grinta.... manca un po' fisicamente (per capirci, non è un sissoko) e il senso della posizione ancora è da migliorare (credo che a 22 anni si posso solo che migliorare) ma secondo me potrebbe diventare il titolare inamovibile del nostro centrocampo.
quella di domenica è stata la prima partita, da quando Marchisio ha preso il posto del faraone (:ave:torna presto Cardoso I:ave:), in cui ha fatto vedere qualcosa di propositivo: nelle precedenti partite è rimasto sempre troppo indietro, ed anche il gioco della squadra ne ha risentito, soprattutto a Lecce (ed ovviamente a Milano, ma lì tutta la squadra è andata male). Se vale davvero quanto visto domenica allora abbiamo di sicuro un grande talento (anche se il faraone non si tocca ovviamente :O), speriamo non venga frustrato come qualcun altro di altrettanto giovane e talentuoso, a cominciare da domenica a Bergamo :help:
Altra nota molto positiva è stato deceglie, che ha fatto un'ottima partita: sarà un caso che sia successo proprio contro una squadra di matusalemme e di brocchi in difesa, con tartarughe a cc? :stordita: :fagiano:
megajuventino
16-12-2008, 15:35
2 mesi fa avrei detto anche io che Molinaro non era da Juve, oggi inizio a pensare che ci può stare :)
è cresciuto tantissimo dopo la gara di champions in cui è uscito tra i fischi. ed è stato bravo proprio perché si è ripreso dopo quella magra figura
Amauri mi sta piacendo sempre di più: quando ha fatto quel triangolo con Mattarellò per il 4-2 mi sono esaltato ed eccitato :oink:
anche se :kiss: rimane sempre il mio preferito, ci vorranno anni prima di farmi cambiare idea :O
E' stato il 3° a uscire tra i fischi...lo hanno preceduto solo...
1° Pacione dopo un juve-Barcellona di coppa campioni dopo aver sbagliato 3 gol fatti solo davanti alla porta
2° Rash
che non ne ha mai imbroccata una di partita
banana snapple
16-12-2008, 15:36
è vero.... :doh:
ho ricevuto il pvt!
ringrazio qui per avermelo mandato, visto che ha la casella devi messaggi piena! ;)
2° Rash
uno sfogo cutaneo? :asd::asd:
Ian Rush, the nose :ave::ave:
domthewizard
16-12-2008, 15:38
bonsoir :O
vedo che ci hanno riaperto :cool:
jimmywarsall
16-12-2008, 15:39
2° Rush
Una l'aveva imbroccata :asd:
Mi ricordo di un Juve-Pescara 6-2 o qualcosa del genere in cui fece tipo 4 o 5 gol (dei suoi 10 totali in un anno mi pare :asd: :asd:)
bonsoir :O
vedo che ci hanno riaperto :cool:
ecco, vedi di non farci chiudere subito :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.