View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
jimmywarsall
03-01-2009, 13:01
L'ho trovata :rotfl: :rotfl:
http://www.funize.com/images/frontpages/73894822f2697af228bcc59d03febaf3.jpg?1223276431
:asd:
Non riesco a trovare quella dopo in cui dicono "che è merito loro" però :sbonk: :sbonk:
jimmywarsall
03-01-2009, 13:03
Mi dissocio dal seguente post rosikone... :asd:
Però lo riporto perché mi ha fatto piegare dal ridere :asd:
16 scudetti?...
Comunque sono sempre 13...gli ultimi tre sono di cartone foderato in carta igienica rosa!
Anzi, sono 12: ci sarebbe da togliere il primo, quello scippato ai ragazzini della Pro Vercelli...
A proposito, sono 11: anche il secondo è in realtà un torneo amatoriale, vinto contro suqadre da oratorio che sostituivano i grandi club, distrutti dalla guerra...
E ora che ci penso, sono 8: perchè i 3 vinti dall'Ambrosiana durante il fascismo, a cui si era sottomessa al punto da cambiare nome, non hanno valore...
E poi non vogliamo parlare dei 2 degli anni cinquanta, vinti con partite chiave da rinviare disputate per pressioni sull'arbitro o giocate contro squadre con cui si barattava la loro salvezza...e fanno 6.
Senza dimenticare i 4 dell'a "grande" Inter, al caffè di Herrera...e fanno 2.
Per non parlare dello scambio dei punti decisivi con la Fiorentina in cambio della vittoria in semifinale di Coppa Italia...e ne resta 1.
1, sì, quello dei "record" di Trapattoni, vinto per abbandono del torneo da parte di Juve, Milan e Sampdoria, inpegnate nello storico tris nelle Coppe Europee, che all'epoca valevano tutte più del campionato.
Se vogliamo considerarlo, allora possiamo dire che ieri l'Inter ha semplicemente festeggiato il 19mo anniversario della conquista del suo unico scudetto, per cui deve ringraziare il più juventino degli allenatori!!!!!!
Ma questo Tuttosport lo avrebbe mai potuto scrivere solo con Padovan ancora Direttore...i lacchè attuali hanno già fatto troppo con questo modesto "sono 15"...al posto di un più realistico "sono 15...di troppo"!!!!!!
domthewizard
03-01-2009, 13:04
Grazie a Dio la riabilitazione di David va a gonfie vele (strano, considerando lo staff medico di cui dispone la juve :O ) così l'indeciso se ne torna a fare quello per cui è stato acquistato: il panchinaro :O
ti piacerebbe, eh? iettatore bilanista di fede nerazzurra :rolleyes:
Pensate a quando finalmente potremo schierare zerbinò e molinello insieme sulle due fasce :cool::cool:
domthewizard
03-01-2009, 13:13
Pensate a quando finalmente potremo schierare zerbinò e molinello insieme sulle due fasce :cool::cool:
saremo i troppo fortissimi :cool:
Radagast?
03-01-2009, 13:17
saremo i troppo fortissimi :cool:
saremo er meglio :cool:
melomanu
03-01-2009, 13:19
ti piacerebbe, eh? iettatore bilanista di fede nerazzurra :rolleyes:
Iaquinta è forte :cool:
Radagast?
03-01-2009, 13:20
Buffon
Santacroce Legrottaglie Chiellini Deceglie
Messi Sissoko Giovinco
Delpiero
Amauri Trezeguet
:cool:
non, mi chiedete chi marcherà a centrocampo oltre a sissoko che non lo so :)
buffon salirà sulla linea dei cc :sborone:
Io cmnq la perfezionerei con
Buffon
Santacroce Legrottaglie Chiellini Deceglie
Messi Sissoko Giovinco
Delpiero Aguero
Trezeguet
L'albero di natale :cool:
Anzi, ancora meglio
Buffon
Santacroce Legrottaglie Chiellini
Sissoko
Messi Faraone Giovinco
Delpiero Aguero
Trezeguet
no no macchè giornale dei juventini :asd::asd:
http://www.funize.com/newspapers/show/Tuttosport
mamma mia c'è da pisciarsi addosso dalle risate!
manco le copertite del vernacoliere sono così comiche :rotfl:
melomanu
03-01-2009, 13:29
Che catenacciari :rolleyes:
buffon
zebinà chiellini
sissoko
messi diego gerrard giovinco
del piero
3x3 hunto
:sborone:
Radagast?
03-01-2009, 13:56
Che catenacciari :rolleyes:
buffon
zebinà chiellini
sissoko
messi diego gerrard giovinco
del piero
3x3 hunto
:sborone:
noooooooooooooooo
Buffon
Chiellini
Sissoko
Gerrard
Lampard
Diego
Giovinco
Messi
Delpiero
Amauri
Trezeguet
:sofico:
melomanu
03-01-2009, 13:59
Comunque, ho comprato una Hyundai Coupè 2.7 Dynamic :O
24.000 Euri :O
Radagast?
03-01-2009, 14:06
foto :O
melomanu
03-01-2009, 14:08
foto :O
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5121/photos650/hyundai_coupe_model_year_2007_37360.jpg
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/5121/photos650/hyundai_coupe_model_year_2007_37365.jpg
Ho mentito, sono un gobbo ricordalo :O
Ci sono semplicemente salito sopra con un amico: a me sta macchina esteticamente (interni/esterni) me piace assai da sempre. Peccato per i motori :muro:
jimmywarsall
03-01-2009, 14:17
QUARTO MATRIMONIO PER MATTHAUS
A Las Vegas l'ex interista convola a nozze con Liliane
(ANSA) - BERLINO, 3 GEN - L'ex stella della nazionale tedesca Lothar Matthaus e' convolato a nozze per la quarta volta. Il matrimonio si e' svolto a Las Vegas. L'allenatore del club israeliano Maccabi Netanya, 47 anni, ha portato all'altare Liliane, ragazza di 21 anni, conosciuta in Germania nel 2007. Secondo il quotidiano tedesco Bild la cerimonia nuziale 'non e' stata kitsch ma molto romantica'.
azz... la tripletta non gli bastava :asd:
no no macchè giornale dei juventini :asd::asd:
http://www.funize.com/newspapers/show/Tuttosport
è un giornale con sede a torino....e quindi parla di juve al 90&,di torino al 5% e di altre squadre e sport al 5%.
Ciò non toglie che non è il giornale degli juventini dato che scrive vaccate ogni mattina,inventa notizie solo per fare i titoloni (non che altri giornali siano da meno eh), è contro la Juve (società) visto che il direttore prima scriveva puttanate contro la Juve sulla cazzetta, etc etc....
Stesso peso della settimana enigmistica per me,con la differenza che la settimana enigmistica a volte è utile!
Se dovessi scegliere un giornale oggi,comprerei solo il corriere dello sport. Se proprio...
juninho85
03-01-2009, 14:42
bella faiga tra l'atrlo
jimmywarsall
03-01-2009, 14:46
bella faiga tra l'atrlo
agevola foto :O
juninho85
03-01-2009, 14:51
agevola foto :O
kristina liliana,cercala e non imbrattare il thread di liquidi strani :O
jimmywarsall
03-01-2009, 15:00
kristina liliana,cercala e non imbrattare il thread di liquidi strani :O
http://www.spiegel.de/img/0,1020,1029310,00.jpg
Ma bravo Lotharone :O
melomanu
03-01-2009, 15:02
Me pare Brandon Lee :asd:
ekerazha
03-01-2009, 15:02
Coupe sotto i 60.000 eurO = vorrei ma non posso
melomanu
03-01-2009, 15:03
Coupe sotto i 60.000 eurO = vorrei ma non posso
Secondo me te hai un irrefrenabile desiderio di collezionare epic fail a cascata :asd:
ekerazha
03-01-2009, 15:04
"Used in net-speak (read: retarded)"
(cit.)
melomanu
03-01-2009, 15:07
Ecco pronta l'ennesima conferma :asd:
Ti agevolo la battuta, così non sudi troppo a googlare :O
" il riso abbonda sulla bocca degli stolti"
juninho85
03-01-2009, 15:07
Me pare Brandon Lee :asd:
ti segnali da solo o devo pensarci io?:)
ekerazha
03-01-2009, 15:08
Ecco pronta l'ennesima conferma :asd:
Ti agevolo la battuta, così non sudi troppo a googlare :O
" il riso abbonda sulla bocca degli stolti"
Veramente preferisco la versione latina :D
melomanu
03-01-2009, 15:09
ti segnali da solo o devo pensarci io?:)
Facciamolo entrambi così siamo sicuri che funzioni :)
Veramente preferisco la versione latina :D
Oh deciditi: se uno è ritardato non può mica conoscere il latino, eh :O
Cribbio :O
ekerazha
03-01-2009, 15:10
Oh deciditi: se uno è ritardato non può mica conoscere il latino, eh :O
Cribbio :O
Whhhhhhhhhhhhhhat?
melomanu
03-01-2009, 15:12
Whhhhhhhhhhhhhhat?
Con cofandina, come antifurto per esempio.
ekerazha
03-01-2009, 15:16
Con cofandina, come antifurto per esempio.
Come se fosse antani...
melomanu
03-01-2009, 15:17
Come se fosse antani...
4 minuti per googlare: troppo tempo ragazzo mio :nonsifa:
avete rotto il caxxo del concistorio!
ekerazha
03-01-2009, 15:21
4 minuti per googlare: troppo tempo ragazzo mio :nonsifa:
Il tuo polso è molto più allenato
melomanu
03-01-2009, 15:21
avete rotto il caxxo del concistorio!
Non fare così!? Vedi, vedi ? Lo vedi il dito? Lo vedi che stuzzia, e prematura anche ?
Il tuo polso è molto più allenato
Frequento MilanLab, mica la Pinetina :sborone:
ekerazha
03-01-2009, 15:25
Frequento MilanLab, mica la Pinetina :sborone:
Secondo me espleti direttamente da casa :D
melomanu
03-01-2009, 15:26
Secondo me espleti direttamente da casa :D
Hai un wc per appartamento, tu? :confused:
Radagast?
03-01-2009, 15:56
che discorsi di merda :rolleyes:
juninho85
03-01-2009, 15:59
non vedo perchè debba andare a farla sotto ai pini :what:
melomanu
03-01-2009, 16:03
Così, nel mentre aspetta lo stimolo, ne rosica un pochetto :O
:mbe:
sono di nuovo 8avo nella classifica dello :spam:
mi sto sparando la prima stagione di dexter in due giorni :cool:
siete morti tutti? :rolleyes:
ekerazha
03-01-2009, 16:11
L'italiano è importante (cit.)
http://old.demauroparavia.it/40640
segnalato all'accademia della crusca :rolleyes:
domthewizard
03-01-2009, 16:21
bonsoir :O
melomanu
03-01-2009, 16:22
L'italiano è importante (cit.)
http://old.demauroparavia.it/40640
Ciao, sei nuovo? :flower:
domthewizard
03-01-2009, 16:24
segnalato all'accademia della crusca :rolleyes:
ma la crusca non è quella che fa fare tanta popò? :confused:
melomanu
03-01-2009, 16:26
ma la crusca non è quella che fa fare tanta popò? :confused:
Tutto torna, dicevo io :sborone:
urge calcio giocato!:read:
quelli de JUVENTINI DOPATI!:asd::
Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro, sulla Grande Inter che negli anni '60 vinse in Italia e nel mondo. «Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter». Cosa c'era in quelle pasticche? «Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine." E poi ci sono i morti:"Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».
:fiufiu: :O
melomanu
03-01-2009, 16:41
Ma perchè?
Si sta tanto bene senza Amauri ed i suoi duBBBBi esistenziali :O
quelli de MOGGI LADRO!:asd::
Nel 1983 Bagni dichiarò che la partita Genoa-Inter 2-3 era stata truccata (denuncia insabbiata)
Campionato 1982/83. Sestultima giornata. A Marassi è in cartellone Genoa-Inter. I rossoblu hanno bisogno di punti salvezza; i nerazzurri, al termine di una stagione sostanzialmente incolore, non devono perdere il treno per l´Europa. Facile prevedere un pareggio. Affari sicuri per il sottobosco del calcio-scommesse. 2-2 all´85´. Salvatore Bagni, allora emergente centrocampista della Beneamata, oggi commentatore Sky, segna il gol del 3 a 2. Nessun interista esulta. Rabbia e cazzotti negli spogliatoi. Il caso poi si scioglie come neve al sole. Il Palazzo si industria per annacquare il tutto;
:O
Radagast?
03-01-2009, 16:43
bonsoir :O
segnalato :O
Radagast?
03-01-2009, 16:45
Ma perchè?
amauri è forte :O
melomanu
03-01-2009, 16:46
mignatta ricorda che la gallina che canta ha fatto l'uovo (stracit. millenaria) :O
domthewizard
03-01-2009, 16:49
Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro, sulla Grande Inter che negli anni '60 vinse in Italia e nel mondo. «Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter». Cosa c'era in quelle pasticche? «Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine." E poi ci sono i morti:"Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».
quelli de MOGGI LADRO!:asd::
Nel 1983 Bagni dichiarò che la partita Genoa-Inter 2-3 era stata truccata (denuncia insabbiata)
Campionato 1982/83. Sestultima giornata. A Marassi è in cartellone Genoa-Inter. I rossoblu hanno bisogno di punti salvezza; i nerazzurri, al termine di una stagione sostanzialmente incolore, non devono perdere il treno per l´Europa. Facile prevedere un pareggio. Affari sicuri per il sottobosco del calcio-scommesse. 2-2 all´85´. Salvatore Bagni, allora emergente centrocampista della Beneamata, oggi commentatore Sky, segna il gol del 3 a 2. Nessun interista esulta. Rabbia e cazzotti negli spogliatoi. Il caso poi si scioglie come neve al sole. Il Palazzo si industria per annacquare il tutto;
:O
sei fazioso :mad:
domthewizard
03-01-2009, 16:51
Ma perchè?
chi è con me per mandarlo a fanfukka (melomeno, ovviamente) mi quoti :O
melomanu
03-01-2009, 16:51
chi è con me per mandarlo a fanfukka (melomeno, ovviamente) mi quoti :O
scruoto! :O
jimmywarsall
03-01-2009, 17:02
:nonsifa: erano solo mentine ...
avevano l'alito cattivo :O
rosikone :rolleyes:
Ma perchè?
smettila di torturarti melo..
Cambia squadra :asd:
;)
melomanu
03-01-2009, 17:04
smettila di torturarti melo..
Cambia squadra :asd:
;)
Ma non avevi detto:
" Ho smesso :cool: "
:confused:
domthewizard
03-01-2009, 17:05
Ma non avevi detto:
riprendere è facile, smettere è difficile :O
melomanu
03-01-2009, 17:06
Lo capisco :(
jimmywarsall
03-01-2009, 17:09
Ma non avevi detto:
Mica era una presa in giro :O
Solo una constatazione... :O
Ci tengo al tuo fegato :sofico:
jimmywarsall
03-01-2009, 17:21
Infatti :(
Aiutateeeeeeeeeeeeeeeeemi :cry: :cry: :cry: :help: :help:
:asd: :asd:
prova a seguire la F.A.Cup, prova (cit.) :cool::cool:
Come vedere una squadra di pastori inglesi mettere in crisi gli squadroni di premier :sborone:
banana snapple
03-01-2009, 18:10
bonsoir!
è avvenuto il miracolo: senza toccare niente, la lucina internet del router ha ripreso a lampeggiare :ave:
juninho85
03-01-2009, 18:11
bonsoir!
è avvenuto il miracolo: senza toccare niente, la lucina internet del router ha ripreso a lampeggiare :ave:
evviva :rolleyes:
secondo me è un brutto segno: è iniziato il conto alla rovescia per la sua autodistruzione :O
banana snapple
03-01-2009, 18:18
Buffon: "Sogno di fare uno scherzetto all'Inter"
Il portiere della Juve è pronto e già martedì verificherà le sue condizioni nell'amichevole con il Monaco. Sullo scudetto: "I nerazzurri sono superiori, ma se dovessero inciampare... Cosa mi manca? La Champions League"
VINOVO (TO), 3 gennaio 2009 - Gigi Buffon è pronto, il suo ritorno è atteso a giorni. Esattamente 6 gennaio prossimo, nell'amichevole a Messina contro il Monaco. A Vinovo fa freddo e c'è la neve ma il numero uno bianconero si allena con la determinazione di sempre, stamattina ha dato il cambio a Manninger nella partitella 11 contro 11, un segnale più che chiaro.
RIENTRO - "Fa proprio freddo, direi la temperatura ideale per non invecchiare e rimanere integri. Ho in programma di giocare un tempo a Messina, di sicuro ci sarà in Coppa Italia, col Siena l'11 vediamo. Manninger? Mi tengo la Coppa Italia e gli lascio campionato e Champions...Scherzi a parte è stato bravissimo a sostituirmi in un momento non facile, ha sbagliato pochissimo. Penso di poter giocare ai massimi livelli ancora per molto tempo, non so fino a quando. Finchè non sfiguro, fin quando mi sento Buffon".
SPETTATORE - "Mi spiace aver saltato in particolare due partite. Il Real Madrid e l'Inter. Ci tenevo, ma alla fine mi sono sempre tolto le mie soddisfazioni e preso le mie rivincite. Col mio ritorno mi auguro di regalare qualche punto alla Juve per vincere qualcosina. Senza di me la squadra ha fatto benissimo, ha reagito alla grande in un momento difficile dimostrando una compattezza incredibile. Senza Trezeguet, Buffon e Camoranesi il futuro non sembrava così roseo. Invece la Juve ha dimostrato di poter fare a meno di me, spero che col mio ritorno le cose vadano meglio".
INTER - "La Juve ha dimostrato di essere più squadra dell'Inter perché è riuscita a vincere, superando un momento difficile, nonostante le assenze importanti. Per noi è stato un grande segnale. I nerazzurri invece non sono abituati a giocare senza Ibra, quando non c'è lui forse faticano di più. Ma loro non solo soltanto Ibrahimovic, meritano i complimenti perché ripetersi ai vertici per 2-3 anni consecutivi non è facile. L'Inter ha una rosa e una completezza superiore alle altre ma la Juve sta facendo un grandissimo campionato. Per lo scudetto potremmo toglierci una bella soddisfazione facendo uno scherzetto ai nerazzurri se dovessero inciampare. Non sempre vincono i più forti sennò il Brasile avrebbe 30 Mondiali e non solo uno più di noi".
OBIETTIVI - "Cosa ci manca? Una vittoria, nel momento in cui vinci tutto viene rivalutato. Non siamo i più forti ma possiamo vincere contro ogni avversario. A luglio sono stato il primo a dire che potevamo battere chiunque e vincere la Champions. Per lo scudetto invece ci vuole grande continuità, nonostante il nostro sforzo siamo ancora distanti dall'Inter. Dobbiamo sperare che loro rallentino, con la Coppa ci potrebbero essere delle svolte ma intanto non dobbiamo perdere terreno. I campioni sognano una vittoria, la più prestigiosa, la Coppa dei Campioni. A me manca, e sono convinto che in una partita secca possiamo vincere contro tutti".
EREDE - "Qualche tempo fa sono stato a Coverciano a parlare con i giovani portieri. Bordon e gli altri allenatori mi hanno definito un'eccezione, spiegavano ai ragazzi che non dovevano diventare Buffon ma essere soltanto sé stessi. Secondo me è vero, io non sono la regola ma sono un'eccezione. Ma la Juve ha sempre vinto anche senza Buffon, magari tra qualche anno ci sarà un altro portiere più forte e migliore di me".
MERCATO - "Ogni tanto leggo notizie che mi riguardano, spesso mi fanno sorridere orgoglioso. Tengo sempre i piedi per terra, da un po' di tempo ho lasciato il fantacalcio e le mega offerte degli arabi".
AMAURI - "Deve fare una scelta umana importante, va lasciato stare e deve scegliere con tranquillità. Conoscevo sue qualità, ma la maglia della Juve pesa, non c'è mai la certezza di fare bene. Lui è stato bravissimo, ha fatto tanti gol importanti".
:ave:
banana snapple
03-01-2009, 18:19
Juventus: Camoranesi e Tiago lavorano col gruppo
(AGM-DS) - 03/01/2009 15.49.22 - (AGM-DS) - Milano, 3 gennaio - La Juventus ha effettuato oggi il primo allenamento del 2009-01-03. Claudio Ranieri ha potuto riabbracciare anche Camoranesi, Tiago e Knezevic, gli ultimi ad essersi riaggregati al gruppo. Assente il solo Zebina che dovrebbe far ritorno nelle prossime settimane. L’italo-argentino e il portoghese hanno lavorato con i compagni. Il croato ha invece seguito il suo programma in palestra, come Trezeguet che ha svolto il proprio differenziato in campo.
Ora il programma prevede due allenamenti mattutini per le giornate di domenica 4 e lunedi` 5 gennaio. Il giorno successivo e` in programma la trasferta a Messina per disputare l’amichevole contro i francesi del Monaco.
domthewizard
03-01-2009, 18:21
secondo me è un brutto segno: è iniziato il conto alla rovescia per la sua autodistruzione :O
3, 2, 1... BOOOOOOOM!
banana snapple
03-01-2009, 18:25
invece è stabilissimo, non mostra cedimenti :cool: :cool:
domthewizard
03-01-2009, 18:27
è inaffondabile (cit.) :O
nerazzurro???
domthewizard
03-01-2009, 18:32
nerazzurro???
made in portugal :cool:
banana snapple
03-01-2009, 18:32
nerazzurro???
no... il router è grigio chiaro :stordita:
domthewizard
03-01-2009, 18:35
no... il router è grigio chiaro :stordita:
come lo scalpo dello special uan :O
Bonsuar :)
Mi dissocio dal seguente post rosikone...
Però lo riporto perché mi ha fatto piegare dal ridere
http://www.spiegel.de/img/0,1020,1029310,00.jpg
Ma bravo Lotharone
:oink:
amauri è forte
fortissimo :O
erano solo mentine ...
avevano l'alito cattivo
:read:
melomanu
03-01-2009, 20:42
bonsoir!
Hai un router netgear dg834git/gtit? :confused:
miciopazzo198x
03-01-2009, 22:52
Si vantano pure di certi periodi :asd: che gente :rolleyes:
miciopazzo198x
03-01-2009, 22:54
made in portugal :cool:
"Designed in California" ma "made in China" :asd:
miciopazzo198x
03-01-2009, 22:55
Io si :cool: DG834GT :cool:
juninho85
03-01-2009, 22:56
è parecchio old ;)
miciopazzo198x
03-01-2009, 23:02
Morto il figlio di John Travolta
Bahamas, stroncato da attacco cardiaco
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo437588.shtml
:help:
Napoli,Terracciano si è costituita
Per uccisione 24enne a Capodanno
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo437627.shtml
Che gente di.......... :rolleyes:
Buongiorno ladri di non ho voglia di studiare:read:
tra un po' questo sarà maturo per un ritorno a sorpresa a casa Milan:O :eek:
http://tv.repubblica.it/copertina/ronaldo-doppiato-in-allenamento/27873?video
video su Amauri fatto da un INTERISTA!!!!!:eek:
http://it.youtube.com/watch?v=xSEqpC1dnL0&feature=related
In pratica ora manca solo Melomanu :asd:
melomanu
04-01-2009, 09:53
Mica era una presa in giro :O
Solo una constatazione... :O
Ci tengo al tuo fegato :sofico:
Quindi confermi :O
E comunque, di certo non rosiko per Amauri :asd:
Perchè se io rosiko per lui, c'è gente qui dentro che lo venera e dovrebbe essere sepolta per esplosione biliare causa del piero e ripetute minchiate su di lui :asd:
melomanu
04-01-2009, 10:03
Tuttosport non si può leggere più... E' ridicolo, fastidioso. Ma il garante non ne può stoppare la vendita? :help:
Radagast?
04-01-2009, 11:38
Buongiollo a tutti...intanto ora prendiamo a Dacosta dalla viola, non ho capito se a titolo definitivo o solo in prestito :confused:
Quindi confermi :O
E comunque, di certo non rosiko per Amauri :asd:
Perchè se io rosiko per lui, c'è gente qui dentro che lo venera e dovrebbe essere sepolta per esplosione biliare causa del piero e ripetute minchiate su di lui :asd:
e io che adoro da sempre il caitano e ora venero ure Amauri che dovrei fare??? :D
Tuttosport non si può leggere più... E' ridicolo, fastidioso. Ma il garante non ne può stoppare la vendita? :help:
quotone! però se stoppi ruttosport,devi far lo stesso con la cazzetta....e poi con studioaperto, e poi con Fede....etc etc....la soluzione è eliminare tutti i media italiani :asd:
Un dono speciale per la famiglia di Nicola Sarpa, il giovane ucciso da un colpo di pistola la notte di capodanno ai Quartieri Spagnoli. È arrivata nella sua abitazione - secondo quanto riferito da uno zio - una maglietta della Juventus, squadra di cui Nicola era acceso tifoso, dal calciatore napoletano del Bari, Andrea Masiello, imparentato col cognato di Nicola. Masiello ha donato una maglia bianconera appartenuta al calciatore German Camoranesi, regalatagli dallo stesso centrocampista juventino al termine di una partita.
Probabilmente, la maglia sarà esposta ai funerali. «Nicola era un patito della Juve, così come della play station - ricordano gli amici della vittima - ma con noi ragazzi, di fede calcistica diversa, mai nessun litigio o sfottò». Gli amici raccontano della passione di Nicola per Alessandro Del Piero: «Quando si parlava di lui, gli veniva la pelle d'oca. Lo chiamava con uno degli appellativi usati da Gianni Agnelli e cioè Godot». Dopo la morte di Nicola, gli stessi amici hanno comprato la seconda maglia della Juventus, color oro, sulla quale hanno fatto stampare un numero 10 con le scritte 'Nicola 'o doich', ovvero 'il tedesco', come era soprannominato il ragazzo. «Adesso chiediamo alla società calcistica della Juventus un segno di solidarietà - proseguono gli amici - non tanto la presenza di qualche calciatore ai funerali, ma almeno uno striscione in curva domenica prossima durante la partita». È intenzione degli amici, tra l'altro, fare erigere un'edicola votiva nel quartiere che ricordi Nicola.
fonte: tuttosport
Radagast?
04-01-2009, 11:46
Poveraccio, che brutto morire così.
R.I.P. :(
melomanu
04-01-2009, 11:49
e io che adoro da sempre il caitano e ora venero ure Amauri che dovrei fare??? :D
Francamente, me ne infischio :O (cit.)
quotone! però se stoppi ruttosport,devi far lo stesso con la cazzetta....e poi con studioaperto, e poi con Fede....etc etc....la soluzione è eliminare tutti i media italiani :asd:
Basta che esce Dylan Dog, a me altro non interessa :O
Francamente, me ne infischio :O (cit.)
Basta che esce Dylan Dog, a me altro non interessa :O
si e poi chi te le da le basi per attaccare Amauri, Ranieri e/o o staff atletico della juve??? :asd:
melomanu
04-01-2009, 11:56
si e poi chi te le da le basi per attaccare Amauri, Ranieri e/o o staff atletico della juve??? :asd:
I fatti, e gli infortuni a catena :asd:
Oh certo che parli proprio te, che manco un mese fa scrivevi "Ranieri i odio" ma rotfl :asd:
I fatti, e gli infortuni a catena :asd:
Oh certo che parli proprio te, che manco un mese fa scrivevi "Ranieri i odio" ma rotfl :asd:
io ranieri lo odio ancora :asd:
perchè non è capace di imporsi in società,perchè ha rnunciato a Xabi quando era già tato a Torino a fare le visite, perchè si preoccupa più dei soldi della società che delle vittorie...è un yes-man.
Ciò non toglie che criticarlo per i risultati che ottiene mi risulta difficile :)
melomanu
04-01-2009, 12:06
Peggio ancora :asd:
I risultati, al momento, valgono poco e niente. Ora come ora, non abbiamo ne vinto ne perso nulla, per cui ne io ne tu possiamo avere totalmente ragione.
Di essere secondi in campionato, francamente me ne frega poco. Nei vari albi, escono le squadre che vincono, non quelle che "migliorano il terzo posto" (cit.).
In champions si vince solo in finale.
Peggio ancora :asd:
I risultati, al momento, valgono poco e niente. Ora come ora, non abbiamo ne vinto ne perso nulla, per cui ne io ne tu possiamo avere totalmente ragione.
Di essere secondi in campionato, francamente me ne frega poco. Nei vari albi, escono le squadre che vincono, non quelle che "migliorano il terzo posto" (cit.).
In champions si vince solo in finale.
secondo questo ragionamento.....il milan ad Ancellotti quando lo esonera???
Ci vuole anche un minimo di calma e obbiettività...siamo finiti in B,e siam tornati subito lì a giocarcela....la squadra,l'unica,che ci è superiore...lo è grazie a un giocaotre preso dalla nostra squadra....ci vuole almeno qualche anno per colmare il gap....:)
pretendere scudetto subito,per quanto bello e motivante possa essere...non è realistico ;)
Ovvio che se fra un anno-due sento il nostro allenatore dire "dobbiamo dare fastidio alle prime" mi incazzo come una iena!
melomanu
04-01-2009, 12:37
Non diciamo fesserie migna: l'inter non è prima per merito solo di ibra. Ha una rosa molto superiore alla nostra, anche come riserve, e riescono sempre a portare a casa la partita. Hanno segnato un bordello di giocatori in quella squadra ;)
Siamo molto più Amauri-Del Piero dipendenti noi, se vogliamo essere precisi ed obiettivi.
La questione della B è una scusa del menga, e lo vado dicendo da 2 anni. La società ha tutti i fondi necessari per costruire una squadra di primo livello; la roma, con una formazione non certo stratosferica, negli ultimi 2 anni ha saputo tener testa all'inter egregiamente, e la roma non viene dalla ba ma non è manco il manchester per dire.
Sul milan: mi elenchi gli allenatori che riuscirebbero a convivere con galliani e berlusconi ? E comunque, tanto per essere anche li precisi, fino allo scorso anno hanno portato a casa coppe e trofei. E scusa se è poco!
Radagast?
04-01-2009, 13:06
sono tornato :O
Eye of the tiger
04-01-2009, 13:14
"E chissene frega".cit:O
Radagast?
04-01-2009, 13:18
"E chissene frega".cit:O
segnalato ;)
Buondì :)
Amauri è scarsissimo, 3x3 avrebbe segnato millemilagoal :O
Buondì :)
Amauri è scarsissimo, 3x3 avrebbe segnato millemilagoal :O
quello che mi fa incapperare è che per qualcuno Amauri deve essere scarso perchè Trezeguet è meglio!:mbe:
Ma dico io...è reato che in un top team ci siano 3-4 attaccanti fortissimi????
perchè il fatto che uno sia forte debba implicare automaticamente che gli altri siano pippe???
A me piacciono tutti e tre. E iaquinta e giovinco son ottime riserve!:)
Radagast?
04-01-2009, 13:58
Quoto migna :O
miciopazzo198x
04-01-2009, 13:59
http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk
Eye of the tiger
04-01-2009, 13:59
quello che mi fa incapperare è che per qualcuno Amauri deve essere scarso perchè Trezeguet è meglio!:mbe:
perchè il fatto che uno sia forte debba implicare automaticamente che gli altri siano pippe???
Treseguet è una pippa al pari di Amauri:O
delpiero manco lo consideriamo più talmente è vecchio!:O
melomanu
04-01-2009, 14:21
Guarda che puoi farlo il mio nome, non comportarti come gli altri :)
Amauri può essere forte quanto vuole, ma rimane un ibrahimovic 2.
Ora, io mi chiedo perchè debba sentirmi riprendere quando ripeto sempre le stesse cose, se poi in realtà siete voi che vi ostinate a pungermi sempre sulle stesse cose.
A me non risulta che quando alcuni componenti del clan, per anni sin dai tempi di capello, dicevano minchiate su del piero, li andavo a punzecchiare di continuo.
Ho aspettato, ed ho goduto :) E mi spiace che non ho potuto vedere le loro faccine tristi e da quaqquaraqua quando del piero ha affossato le varie inter, milan e real etc :)
Eye of the tiger
04-01-2009, 14:25
Ora, io mi chiedo perchè debba sentirmi riprendere quando ripeto sempre le stesse cose, se poi in realtà siete voi che vi ostinate a pungermi sempre sulle stesse cose.
A me non risulta che quando alcuni componenti del clan, per anni sin dai tempi di capello, dicevano minchiate su del piero, li andavo a punzecchiare di continuo.
Ho aspettato, ed ho goduto :) E mi spiace che non ho potuto vedere le loro faccine tristi e da quaqquaraqua quando del piero ha affossato le varie inter, milan e real etc :)
Nella questione dell'Ibra 2 come dici tu non possiamo dimostrarla ne noi ne tu; finchè Amauri non farà la stessa cosa di Ibra oppure non resterà per molti anni quindi è solo un'accusa inutile.
melomanu
04-01-2009, 14:28
Nella questione dell'Ibra 2 come dici tu non possiamo dimostrarla ne noi ne tu; finchè Amauri non farà la stessa cosa di Ibra oppure non resterà per molti anni quindi è solo un'accusa inutile.
Questo lo dici tu.
Per me lo ha già fatto sia ine state che ora con la nazinale: si chiama culo pieno. Quando uno ha il culo pieno, si permette di fare le cose che fa lui.
Però, se a farlo fosse un giocatore dell'inter, o del milan, sai quante gliene pioverebbero di sopra da questo clan? Neanche ti immagini.
Ma siccome a farlo è uno comprato dalla juve, è tutto lecito.
Tutti pronti a difenderloe giustificando con la nuova teoria del " eh ma se puoi scegliere tra una lambo ed una ferrari, che fai, ti fai lo scrupolo? :O ".
Eye of the tiger
04-01-2009, 14:40
Questo lo dici tu.
Per me lo ha già fatto sia ine state che ora con la nazinale: si chiama culo pieno. Quando uno ha il culo pieno, si permette di fare le cose che fa lui.
Però, se a farlo fosse un giocatore dell'inter, o del milan, sai quante gliene pioverebbero di sopra da questo clan? Neanche ti immagini.
Ma siccome a farlo è uno comprato dalla juve, è tutto lecito.
Tutti pronti a difenderloe giustificando con la nuova teoria del " eh ma se puoi scegliere tra una lambo ed una ferrari, che fai, ti fai lo scrupolo? :O ".
Io dico che in estate il suo comportamento è stato in linea con il calcio di oggi perchè è normale che un giocatore che ha giocato in italia ma non è ne italiano, ne tantomeno è nato calcisticamente in una primavera italiana, non abbia un senso di appartenenza ad una squadra specifica(per quale motivo doveva tifare juve oppure doveva amare la juve prima di giocarci anche solo per un mese);
Per quanto riguarda la nazionale: fai finta di essere nella sua stessa situazione sei italiano vai a giocare in brasile dove inizi a farti conoscere, tu giochi nella tua nazione quella che hai sentita tua patria per 18 anni della tua vita o vai in una nazione che ti fa mangiare, ti ha dato la moglie ma che ti considera ancora exstracomunitario(almeno per ora)??
Io nel suo caso sceglierei l'italia che gli ha dato molto e a suo dire preferisce come paese, a maggior ragione perchè Dunga fino ad ora non lo ha mai considerato.;)
melomanu
04-01-2009, 14:42
Lui vuole giocare nell'italia perchè nel brasile non lo cagano manco di striscio !
Per quale motivo, nella scelta della juve, dovrebbe valere la legge dell'opportunismo, ed in quella per la nazionale la legge del sentimento?
seriamente,non mi riferivo a te in particolare....ho scritto solo perchè,anche in altri lidi,questo è un sentimento diffuso....appena uno scrive "caxxo se è forte Amauri",puntualmente arrivva quello che scrive "eh ma David è molto più forte di lui"
Ma sti caxxi...chi se ne frega.....posso dirlo che abbiamo preso un attaccante FORTE si o no?
melomanu
04-01-2009, 14:48
seriamente,non mi riferivo a te in particolare....ho scritto solo perchè,anche in altri lidi,questo è un sentimento diffuso....appena uno scrive "caxxo se è forte Amauri",puntualmente arrivva quello che scrive "eh ma David è molto più forte di lui"
Ma sti caxxi...chi se ne frega.....posso dirlo che abbiamo preso un attaccante FORTE si o no?
Ma per me puoi dire quel che vuoi: puoi anche farti gli sfondi per il pc con amauri :asd:
Io non lo sento un giocatore della juve.
Eye of the tiger
04-01-2009, 14:49
Lui vuole giocare nell'italia perchè nel brasile non lo cagano manco di striscio !
Per quale motivo, nella scelta della juve, dovrebbe valere la legge dell'opportunismo, ed in quella per la nazionale la legge del sentimento?
Ti rispondo con un altra domanda; se ti chiamano in Inghilterra Chelsea e Manchester U. conoscendo solo di fama entrambe non scegli il contratto + vantaggioso (non solo a livello economico ma le possibilità di giocare, i trofei e le coppe che potresti vincere ecc...)???
Eye of the tiger
04-01-2009, 14:52
Sinceramente non penso che Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi, Trezeguet sono venuti alla juve tifando juve e sicuri di rimanere a vita, ma sono venuti perchè la juve era la + forte, vinceva + di tutti e dava uno stipendio migliore delle altre; poi con il tempo è arrivato il sentimento di appartenenza.
melomanu
04-01-2009, 14:52
Ti rispondo con un altra domanda; se ti chiamano in Inghilterra Chelsea e Manchester U. conoscendo solo di fama entrambe non scegli il contratto + vantaggioso (non solo a livello economico ma le possibilità di giocare, i trofei e le coppe che potresti vincere ecc...)???
SI SI SI.
Ma non SPACCO LE PALLE un'estate intera con dichiarazioni ambigue (che però, anche loro, non vengono ovviamente prese come reali da alcuni di qui dentro, rifugiandosi anche li dietro la scusa che la stampa non riporta la verità. Ovviamente solo nel caso della juve, quando si parla di altre squadre o altri giocatori la stampa è sinonimo di verità....) o eterna indecisione.
Buon senso vorrebbe di non parlare troppo...
non lo cagano manco di striscio perchè fino all'anno scorso giocava in una squasra di medio classifica delle serie A italiana....ora che è alla Juve lo cagheranno. e infatti Dunga potrebbe convocarlo e meriterebbe di sicuro. Sicuramente più di altri che hanno lì davanti,primo fra tutti Pato!
Nonostante questo,spero scelga l'italia...unicamente perchè così non deve farsi voli transoceanici. a me delle nazionali,delle scelte di cuore,dell'amore di patria...me ne frega nulla.
A me interessa solo la Juve. E la finale dei Mondiali se ci gioca qualche juventino. stop!
C'è poco da dire, eye of tiger ha ragione da vendere.
melomanu
04-01-2009, 14:54
Sinceramente non penso che Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi, Trezeguet sono venuti alla juve tifando juve e sicuri di rimanere a vita, ma sono venuti perchè la juve era la + forte, vinceva + di tutti e dava uno stipendio migliore delle altre; poi con il tempo è arrivato il sentimento di appartenenza.
Si certo, del piero :asd:
Che venne a 18 anni, preso dal padova grazie a boniperti, quando la juve non vinceva un cazzo, tant'è che era il primo anno di lippi e nessuno immaginava che avrebbe subito centrato lo scudo..
Ma per me puoi dire quel che vuoi: puoi anche farti gli sfondi per il pc con amauri :asd:
Io non lo sento un giocatore della juve.
sfondo di amauri :ave:
SI SI SI.
Ma non SPACCO LE PALLE un'estate intera con dichiarazioni ambigue (che però, anche loro, non vengono ovviamente prese come reali da alcuni di qui dentro, rifugiandosi anche li dietro la scusa che la stampa non riporta la verità. Ovviamente solo nel caso della juve, quando si parla di altre squadre o altri giocatori la stampa è sinonimo di verità....) o eterna indecisione.
Buon senso vorrebbe di non parlare troppo...
a parte che era il procuratore...che faceva il suo lavoro...non era Amauri che parlava...mentre uscivano le notizie su Milan o che caxxo ne so...Amauri aveva già fatto le visite da noi (come vi avevo detto in largo anticipo) e se ne stava beatamente a Palermo ad aspettare la firma.
Il procuratore faceva il suo gioco per cercare di spillare più soldi e,vista la nostra inesperta dirigenza,credo proprio ci sia riuscita.
Il procuratore comunque non era in sintonia con i pensieri di Amauri che infatti non gli ha recentemente rinnovato il contratto!
Poi se ti fidi della cazzetta,la stessa che non perde mai occasione per spalare merda addosso alla juve,la stessa che ha tirato su calciopoli perchè i titoli " inter credici" o "juve non così" cominciavano ad essere ridicoli....buon per te.
Io qualsiasi cosa scriva sulla Juve quella cartaigienica rosa, traduco al contrario! Per il resto....JuveChannel e via....se non la sanno loro la verità,non la sa nessuno!
melomanu
04-01-2009, 14:58
non lo cagano manco di striscio perchè fino all'anno scorso giocava in una squasra di medio classifica delle serie A italiana....ora che è alla Juve lo cagheranno. e infatti Dunga potrebbe convocarlo e meriterebbe di sicuro. Sicuramente più di altri che hanno lì davanti,primo fra tutti Pato!
Nonostante questo,spero scelga l'italia...unicamente perchè così non deve farsi voli transoceanici. a me delle nazionali,delle scelte di cuore,dell'amore di patria...me ne frega nulla.
A me interessa solo la Juve. E la finale dei Mondiali se ci gioca qualche juventino. stop!
Pato, che tu ovviamente non consideri in quanto NON gioca nella juve, ha solo 19 anni ( mi sembra), ha segnato 6 gol in una squadra dove segnano solo in 2-3.
Il fatto che giocasse nel palermo non conta un cazzo, perchè nella nazionale brasiliana ci sono giocatori che uno manco conosce o che giocano in squadre altrettanto nascoste.
Semplicemente non ha giocato perchè avevano di meglio.
Eye of the tiger
04-01-2009, 15:00
C'è poco da dire, eye of tiger ha ragione da vendere.
Grazie tessssooooro.Vieni qui che ho un regalo per te:sofico: (per non equivocare l'emoticon indica le dimensioni del regalo in proporzione allo smile)
melomanu
04-01-2009, 15:01
a parte che era il procuratore...che faceva il suo lavoro...non era Amauri che parlava...mentre uscivano le notizie su Milan o che caxxo ne so...Amauri aveva già fatto le visite da noi (come vi avevo detto in largo anticipo) e se ne stava beatamente a Palermo ad aspettare la firma.
Il procuratore faceva il suo gioco per cercare di spillare più soldi e,vista la nostra inesperta dirigenza,credo proprio ci sia riuscita.
Il procuratore comunque non era in sintonia con i pensieri di Amauri che infatti non gli ha recentemente rinnovato il contratto!
Poi se ti fidi della cazzetta,la stessa che non perde mai occasione per spalare merda addosso alla juve,la stessa che ha tirato su calciopoli perchè i titoli " inter credici" o "juve non così" cominciavano ad essere ridicoli....buon per te.
Io qualsiasi cosa scriva sulla Juve quella cartaigienica rosa, traduco al contrario! Per il resto....JuveChannel e via....se non la sanno loro la verità,non la sa nessuno!
Eccolo li che spunta subito fuori il crociato contro i media.
Media che però, val bene ricordarlo, ti vanno bene quando parlano della juve come se avesse vinto la champions, salvo aver semplicemente batutto il lecce :asd:
Ed ovviamente, anche in questo caso, le dichiarazioni erano tutte frutto del genio del procuratore :eek:
Magari è ancora lui che doppia la voce di amauri quando lo intervistano a sky e lui, alla domanda "quale nazionale vorresti?", risponde: eh ma io sono nato in brasile blablablabla..." :asd:
megajuventino
04-01-2009, 15:01
giornooooooooooooooo
indovinate cosa ho dovuto fare.........formattare......
ho avuto un prob con un programma
avete sentito la mia mancanza...
Grazie tessssooooro.Vieni qui che ho un regalo per te:sofico: (per non equivocare l'emoticon indica le dimensioni del regalo in proporzione allo smile)
Per carità ;) ragionavo sul fatto che siamo pur sempre tifosi, ed'è molto difficile per noi calarci nei panni dei giocatori.
All'atto pratico Amauri è stato sicuramente il giocatore più influente di tutto il campionato di serie A fino ad'ora. Questa è l'unica cosa che conta.
Hyperion
04-01-2009, 15:10
Per carità ;) ragionavo sul fatto che siamo pur sempre tifosi, ed'è molto difficile per noi calarci nei panni dei giocatori.
All'atto pratico Amauri è stato sicuramente il giocatore più influente di tutto il campionato di serie A fino ad'ora. Questa è l'unica cosa che conta.
Per me è stato milito.
melomanu
04-01-2009, 15:12
Considerando dove gioca, per me Milito è stato molto più "pesante".
Blindman
04-01-2009, 15:59
Melo...lo sai che ti voglio bene anche se sei un brindisino maledetto :O ....ma non ti pare di esagerare con questa storia su Amauri???
Santi nel mondo del calcio non ne esistono....forse ti si abituato troppo bene con i gesti del Capitano e di Buffon che sono venuti in B senza batter ciglio....ma questi casi sono più unici che rari.....
Amauri quest'estate ha fatto quello che avrebbe il 99.9% dei giocatori al suo posto......aveva difronte offerte da 2 grandi squadre e ha cercato di strappare l'accordo migliore....mi sembra un atteggiamento sacrosanto visto poi che non è che sia proprio un pupo a inizio a carriera...
Detto questo...le bandiere sono una specie in via d'estinzione.....a me basta che finchè indossa la cassacca della Juve mostri attaccamento alla maglia e si faccia il culo a strisce per onorarla......e mi pare che fino ad ora lo stia facendo....e con i controcazzi pure.....quindi mi va di lusso così....
melomanu
04-01-2009, 16:02
Io rimango dell'idea che ha gestito in maniera pessima la sua scelta ine state, e sta facendo altrettanto pessimamente con la scelta sulla nazionale.
E' un giocatore forte come tantissimi altri, non è ne maradona ne van basten: basta pregarlo ed implorarlo di giocare in italia, che vada 'ndo cazzo vuole basta che si decida.
Pato, che tu ovviamente non consideri in quanto NON gioca nella juve, ha solo 19 anni ( mi sembra), ha segnato 6 gol in una squadra dove segnano solo in 2-3.
Il fatto che giocasse nel palermo non conta un cazzo, perchè nella nazionale brasiliana ci sono giocatori che uno manco conosce o che giocano in squadre altrettanto nascoste.
Semplicemente non ha giocato perchè avevano di meglio.
sconosciuti che però giocano in squadre sconosciute del Brasile :asd:
Sai quanto caxxo gliene frega a Dunga di andarsi a guardare il Palermo???:asd:
Poi se per te Pato è più forte di Amauri buon per te....ma continuo a non capire perchè non tifi Milan----o perchè nel 4-2 recente (per la Juve) contro il milan....il super Pato ha fatto un solo goal e il modesto Amauri ben 2 su 4....boh...
Non critico il tuo modo di vedere Amauri fuori dall'aspetto calcistico (chiamalo mercenario?chissenefrega!)...critico il tuo voler ostinatamente vedere Amauri come un giocatore normale! Quando è un campione! che ci serviva!
Eccolo li che spunta subito fuori il crociato contro i media.
Media che però, val bene ricordarlo, ti vanno bene quando parlano della juve come se avesse vinto la champions, salvo aver semplicemente batutto il lecce :asd:
Ed ovviamente, anche in questo caso, le dichiarazioni erano tutte frutto del genio del procuratore :eek:
Magari è ancora lui che doppia la voce di amauri quando lo intervistano a sky e lui, alla domanda "quale nazionale vorresti?", risponde: eh ma io sono nato in brasile blablablabla..." :asd:
ma se è nato in Brasile cosa cappero dovrebbe dire??? son nato in Brasile ma adoro la pizza e mi sento italiano dentro???? Ma un povero cristo non può nemmeno dire di esser nato nel SUO paese.
SE potrà giocare nell'Italia non è perchè lui si sente italiano (anche se poi si sentirebbe così col tempo) ma perchè le regole della federazione lo permettono. E se Lippi lo convoca lui può sicuramente dire "no grazie" ma non vedo perchè dovrebbe!:mbe:
Le regole valgono per tutti...mica ne han fatta una apposta per Amauri!E con quel morto di Toni che abbiamo ora in attacco....direi che Amauri è solo guadagno!
melomanu
04-01-2009, 16:25
A parte che non ho detto che Pato è più forte di Amauri, ma ti ho semplicemente fatto notare come il fatto di gicoare nel milan non lo qualifichi come scarso.
Inoltre, Amauri è un giocatore forte come altri: per diventare campione (definizione che ora non gli appartiene) dovrà fare molto più che 2 gol al milan.
Infine, un conto è dire "eh ma sono nato in brasile" esprimendo un dato di fatto, un altro è glissare e sorvolare sempre su certe domande, manco fosse Gesù Cristo che tutti pendiamo dalla sua scelta.
Sul fatto che ci serviva, ho i miei dubbi. Partivamo con l'attacco capocannoniere del precedente torneo; iaquinta ha sempre dato il contributo richiesto; giovinco si pensava (sperava) venisse impiegato più e meglio.
Erano altre le necessità quest'estate. A meno che cobolli e secco non siano maghi veggenti che hanno previsto l'assenza di 3x3 per 4-5 mesi ( o forse già ne sapevano i problemi, e non lo hanno detto? ).
miciopazzo198x
04-01-2009, 16:39
La scelta della nazionale non ci riguarda. E' un giocatore della Juventus e bisogna considerarlo e valutarlo per questo. :ave:
Finora è innegabile che sia indispensabile e forte.
melomanu
04-01-2009, 16:42
La scelta della nazionale non ci riguarda. E' un giocatore della Juventus e bisogna considerarlo e valutarlo per questo. :ave:
Stai attento: potresti non avere possibilità di difesa se dovessi malauguratamente affermare che l'inter è ibradipendente ;)
miciopazzo198x
04-01-2009, 16:45
Evidenzia bene :read:
megajuventino
04-01-2009, 16:46
e questo chi e'..mai sentito
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/01/04/pastone04.shtml
melomanu
04-01-2009, 16:48
Evidenzia bene :read:
E che cambia?
Significa che: se tu dici che l'inter è ibradipendente, ma poi vengono qui e ti dicono che noi lo siamo ancor più di loro con del piero ed amauri, esprimono un dato di fatto ;)
ronaldovieri
04-01-2009, 16:51
E che cambia?
Significa che: se tu dici che l'inter è ibradipendente, ma poi vengono qui e ti dicono che noi lo siamo ancor più di loro con del piero ed amauri, esprimono un dato di fatto ;)
ibra 7 punti sui 42 totali:O
ci hanno segnato mi sembra 10 giocatori differenti:O
però secondo la gazzaettta siamo ibradipendenti
banana snapple
04-01-2009, 17:21
bonsoir!
banana snapple
04-01-2009, 17:22
si, dg834git!
ibra 7 punti sui 42 totali:O
ci hanno segnato mi sembra 10 giocatori differenti:O
però secondo la gazzaettta siamo ibradipendenti
è così.....la dipendenza la devi vedere pure sugli assist,sul tenere la squadra,sull'impatto d'attacco e mille altre cose....mica solo sui goal.
A noi se manca Amauri c'è Trezeguet.....Amauri è stato indispensabile perchè non avevamo il titolare...
Se ibra va via chi entra?? Adriano?? :asd: Balotelli?? :asd: o Crespo??? :D
Con questo mica voglio fare il Camoranesi e dire che siete solo Ibra...avete signori giocatori come J.Cesar,Cambiasso,Samuel,Maicon... ma siete passati da essere squadra normale da 2 posto in giu a dominatrice di campionati dopo aver preso Ibra..qualcosa vorrà pur dire ;)
lorenzo999
04-01-2009, 17:22
ancora non avete capito che melo è bilanista? :(
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:24
Adriano lavora nei boschi
Trezeguet con il pallone
Nerazzurri e bianconeri al lavoro nell'ultima domenica senza calcio. Mourinho ha ritrovato Maicon, che sarà squalificato contro il Cagliari. Corsa per l'attaccante dopo la maxi-multa. Il centravanti di Ranieri ha invece ripreso a calciare dopo l'operazione a entrambe le ginocchia: potrebbe rientrare tra trenta giorni. Chiellini, affaticato, salta il test di martedì col Monaco
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/01/04/interjuve.shtml
megajuventino
04-01-2009, 17:25
adri stara' cercando i funghi
e rv lo accompoagna
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:27
Juve, 21 milioni per Defoe
In cinque a caccia di Owen
Tabloid britannici scatenati sul mercato. Secondo il "Sunday Mirror" la società bianconera avrebbe pronta una mega-offerta per l’attaccante del Portsmouth. Intanto oltre all'Inter anche Manchester City, Everton, Tottenham e Genoa vorrebbero la punta del Newcastle. E Tevez chiede l'aumento
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/01/04/pastone04.shtml
ronaldovieri
è così.....la dipendenza la devi vedere pure sugli assist,sul tenere la squadra,sull'impatto d'attacco e mille altre cose....mica solo sui goal.
A noi se manca Amauri c'è Trezeguet.....Amauri è stato indispensabile perchè non avevamo il titolare...
Con questo mica voglio fare il Camoranesi e dire che siete solo Ibra...avete signori giocatori come J.Cesar,Cambiasso,Samuel,Maicon... ma siete passati da essere squadra normale da 2 posto in giu a dominatrice di campionati dopo aver preso Ibra..qualcosa vorrà pur dire ;)
a casa mia contano i gol non le pugnette
e ibra fa parte dell'inter vuoi o non vuoi e anche se non andavate in b non credo proprio che sarebbe rimasto visto che lui voleva un bell'ingaggio:)
se a noi non segna ibra segnano gli altri giocatori visto che hanno segnato piu di 10 giocatori diversi
jimmywarsall
giornooooooooooooooo
indovinate cosa ho dovuto fare.........formattare......
Bravo... sei n'uovo ma hai imparato presto :D
Oggi solita giornata del "melo contro tutti" vedo :asd: :asd:
jimmywarsall
04-01-2009, 17:29
Adriano lavora nei boschi
si allena a rosikare? :wtf: :wtf:
miciopazzo198x
anche se non andavate in b non credo proprio che sarebbe rimasto visto che lui voleva un bell'ingaggio :)
:rotfl:
banana snapple
se a noi non segna ibra segnano gli altri giocatori visto che hanno segnato piu di 10 giocatori diversi
11 giocatori diversi, così disse il commentatore durante la partita col chievo :O
megajuventino
e ibra fa parte dell'inter vuoi o non vuoi e anche se non andavate in b non credo proprio che sarebbe rimasto visto che lui voleva un bell'ingaggio:)
se non andavamo in b con il pensiero che venivano da voi
cmq
segnalato
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:30
si allena a rosikare? :wtf: :wtf:
Con i migliori castori :cool:
Oggi solita giornata del "melo contro tutti vedo"
:mc:
ronaldovieri
ridi ridi chissà perche nel secondo anno fece solo 6 miseri gol
banana snapple
Oggi solita giornata del "melo contro tutti vedo" :asd: :asd:
inizia un po' a stancare questa storia... uno salta tutti i post a riguardo e vabbè, però...
jimmywarsall
04-01-2009, 17:31
Basta dargli il doppio e Ibra va anche in Kazakistan a giocare :asd: :asd:
"Sono sempre stato tifoso del MKTZ Sbruz Barabunz 1914... fin da picolo" :asd: :rotfl:
banana snapple
il secondo anno da noi fece un po' schifo :asd:
e ad essere sinceri ancora non sento motivo di rimpiangerlo :asd:
jimmywarsall
inizia un po' a stancare questa storia... uno salta tutti i post a riguardo e vabbè, però...
Quale storia?
Quella di melo... o di Amauri?... o di tutti gli altri? :sbonk:
miciopazzo198x
Ok, grazie per le informazioni.
Ciao :asd:
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:33
Quale storia?
:rolleyes:
banana snapple
Basta dargli il doppio e Ibra va anche in Kazakistan a giocare :asd: :asd:
"Sono sempre stato tifoso del MKTZ Sbruz Barabunz 1914... fin da picolo" :asd: :rotfl:
falle precise le cose: i campioni in carica sono l'FC Aktobe (kazako: Ақтөбе Футбол Клубы Aktobe Futbol Kluby)
jimmywarsall
11 giocatori diversi, così disse il commentatore durante la partita col chievo :O
Aggiungi 2 del Catania, 1 del Torino e 1 di un'altra squadra che non ricordo e fanno 15 giocatori diversi :cool:
banana snapple
04-01-2009, 17:34
Quale storia?
di tutti, sembra che vi divertite a stuzzicarlo
jimmywarsall
Giisto.
Perché voleva l'aumentino :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
Aggiungi 2 del Catania, 1 del Torino e 1 di un'altra squadra che non ricordo e fanno 15 giocatori diversi :cool:
Sagace :cool:
jimmywarsall
04-01-2009, 17:36
Io ho detto che "ho smesso" di discutere di calcio con lui.. e infatti non mi vedi più rispondere a ste inutili tiritere :read: :read:
megajuventino
04-01-2009, 17:36
[QUOTE=jimmywarsall;25694802]Bravo... sei n'uovo ma hai imparato presto :D
lo faccio come hobby come dopo lavoro ad installare pc
melomanu
04-01-2009, 17:37
si, dg834git!
E' normale: anche a me lo ha fatto più volte, proprio quando c'era mal tempo o fulmini ;)
Ti ribadisco che all'inter hanno segnato almeno 9 giocatori diversi ;)
ancora non avete capito che melo è bilanista? :(
Sembrate sempre più confusi: uno dice che sono milanista, un altro itnerista :confused:
Insomma, almeno fra di voi mettetevi d'accordo :asd:
Non importa ;)
jimmywarsall
04-01-2009, 17:37
falle precise le cose: i campioni in carica sono l'FC Aktobe (kazako: Ақтөбе Футбол Клубы Aktobe Futbol Kluby)
Non avevo voglia di cercare :asd:
E poi se lui tifa MTKZ Sbrunz Barabunz che ti frega a te? :ciapet: :ciapet: :sofico: :ciapet:
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:38
banana snapple
04-01-2009, 17:39
E' normale: anche a me lo ha fatto più volte, proprio quando c'era mal tempo o fulmini ;)
esatto, è saltato proprio il primo dell'anno che qui c'era brutto tempo!
melomanu
04-01-2009, 17:40
esatto, è saltato proprio il primo dell'anno che qui c'era brutto tempo!
Io mi son cagato sotto la prima volta: credevo si fosse bruciato il router :asd:
megajuventino
04-01-2009, 17:41
Io mi ero cagato sotto la prima volta
sniff sniff...che tanfo...
banana snapple
04-01-2009, 17:42
Io mi ero cagato sotto la prima volta: credevo si fosse bruciato il router :asd:
io sono stato mezzora vicino al router ad aspettare la lucina e intanto il portatile si era ricollegato su msn da solo :asd:
banana snapple
04-01-2009, 17:44
Una Bugatti nel garage dello zio di campagna
Eredità a sorpresa in Gran Bretagna: è un pezzo unico, vale 3 milioni
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/motori/grubrica2.asp?ID_blog=57&ID_articolo=688&ID_sezione=254
però... :stordita:
jimmywarsall
04-01-2009, 17:45
Guarda che qui non si parla di "tutti contro melo"... ma di "melo contro tutti"... :read:
è ben diversa la cosa... capisc'ammè ;)
megajuventino
04-01-2009, 17:46
Una Bugatti nel garage dello zio di campagna
Eredità a sorpresa in Gran Bretagna: è un pezzo unico, vale 3 milioni
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/motori/grubrica2.asp?ID_blog=57&ID_articolo=688&ID_sezione=254
però... :stordita:
la ferrari gto
ne vale 5 milioni di €
melomanu
04-01-2009, 17:47
Guarda che qui non si parla di "tutti contro melo"... ma di "melo contro tutti"... :read:
Questa è una tua valutazione.
jimmywarsall
04-01-2009, 17:49
Claro che sì :O
banana snapple
04-01-2009, 17:50
io non ho mai avuto da ridire su quello che pensa melo, o quello che pensi tu o altri, ognuno vede come vuole la situazione (io vorrei aguero e fabregas alla juve :asd:)
se è melo contro tutti o tutti contro melo... non mi interessa, la situazione stanca e da fastidio leggere le stesse cose almeno una volta ogni giorno
melomanu
04-01-2009, 17:50
Strano: dal tuo posto sembrava un dato di fatto :O
banana snapple
04-01-2009, 17:52
la ferrari gto
ne vale 5 milioni di €
vabbè ma il vecchio la teneva in garage, non in esposizione :asd:
melomanu
04-01-2009, 17:53
io non ho mai avuto da ridire su quello che pensa melo, o quello che pensi tu o altri, ognuno vede come vuole la situazione (io vorrei aguero e fabregas alla juve :asd:)
se è melo contro tutti o tutti contro melo... non mi interessa, la situazione stanca e da fastidio leggere le stesse cose almeno una volta ogni giorno
Guarda, effettivamente tu hai ragione. E detto sinceramente, anche a me stanca ogni giorno vivere la stessa situazione. Evidentemente di certe cose bisogna discutere solo con determinati canoni: o tutti d'accordo o tutti contrari. Non esiste la via di emzzo.
Visto che sicuramente è più mia la colpa, pensandola diversamente, che degli altri, la cosa migliore è intervenire solo sugli argomenti che sono visti in egual misura da tutti.
O almeno, io mi limiterò a questo, almeno chi come te ha voglia di passarsi 5 minuti spensierati qui dentro, non deve sorbirsi ste pappardelle.
;)
jimmywarsall
04-01-2009, 17:55
Strano: dal tuo posto sembrava un dato di fatto :O
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:57
Magari :oink: http://www.sagrapappardella.net/img/pappardelle%20cinghiale.jpg
megajuventino
O almeno, io mi limiterò a questo, almeno chi come te ha voglia di passarsi 5 minuti spensierati
5 minuti...
dalle 0.00 alle 23.59.....
melomanu
No, ti sbagli :)
Il significato del tuo intervento è ben preciso, esule da interpretazione soggettiva.
L'ultima frase, poi, ricalca ancor di più la cosa ;)
jimmywarsall
04-01-2009, 17:59
Ah beh... mettimi pure in bocca sentenze/giudizi/considerazioni (:boh:) che non ho detto per suffragare le tue tesi... :asd:
Fai tutto tu. :rolleyes:
Chiudo qui l'OT... ha ragione banana :O
alla lunga stanca sta cosa :O
melomanu
04-01-2009, 18:00
Ah beh... mettimi pure in bocca sentenze/giudizi/considerazioni (:boh:) per suffragare le tue tesi... :asd:
Fai tutto tu. :rolleyes:
Chiudo qui l'OT... ha ragione banana :O
Rispondi sempre così quando ti si fa notare il significato del tuo modo di scrivere :boh:
jimmywarsall
04-01-2009, 18:04
Più che confermartelo direttamente non so che fare :boh:
Occorre una bolla in triplice copia del notaio forse? :confused: :confused:
Ovvio che ciò che scrivo sia opinione mia... :doh:
melomanu
04-01-2009, 18:06
Più che confermartelo direttamente non so che fare :boh:
Occorre una bolla in triplice copia del notaio forse? :confused: :confused:
Basterebbe scrivere in maniera diversa :)
Non occorrerebbe, così , alcuna conferma :O
Buonasera :)
A me piacciono tutti e tre. E iaquinta e giovinco son ottime riserve!
bravo, e l'importante è che la juve segni e vinca :O
effettivamente è un interessante punto di vista :sofico:
devi dirlo :O
A me interessa solo la Juve.
bravo
sfondo di amauri :ave:
agevolo jpeg:
http://luca085.blog.deejay.it/files/2008/05/1363amauri_juvevs.jpg
Per me è stato milito.
milito è l'unica punta del genoa la differenza è questa
sembra che vi divertite a stuzzicarlo
a dire il vero è l'esatto contrario :read:
io glielo data su da un bel pezzo ;)
infatti
:)
melomanu
04-01-2009, 18:09
Senza volerlo, m'ha dato ragione :asd:
jimmywarsall
04-01-2009, 18:09
Basterebbe scrivere in maniera diversa :)
Non occorrerebbe, così , alcuna conferma :O
Ok. allora te lo dico ora per sempre:
ciò che scrivo E' SEMPRE opinione mia... non ho la presunzione di dire che tutti la debbano pensare come me :read: :read: :read:
Chiaro che però se su 10 persone che scrivono su un argomento... 9 la pensano in una maniera e 1 sola in un altra... è probabile (eccezioni ce ne sono quindi non ho scritto "è certo") che la persona "1" sbagli... e questa dovrebbe un po' rivedere il suo pensiero :O
P.S.: anche l'ultima frase è una mia opinione :read:
Ti ribadisco che all'inter hanno segnato almeno 9 giocatori diversi ;)
Sembrate sempre più confusi: uno dice che sono milanista, un altro itnerista :confused:
Insomma, almeno fra di voi mettetevi d'accordo :asd:
Non importa ;)
alla juve quanti han segnato invece?
jimmywarsall
04-01-2009, 18:11
Senza volerlo, m'ha dato ragione :asd:
Vabbè amen :asd: :asd:
melomanu
04-01-2009, 18:12
Sicuramente meno di loro.
melomanu
04-01-2009, 18:13
Vabbè amen :asd: :asd:
Rileggi l'intervento prima del mio ;)
jimmywarsall
04-01-2009, 18:15
Rileggi l'intervento prima del mio ;)
Appunto... rileggilo bene :asd:
melomanu
04-01-2009, 18:17
Appunto... rileggilo bene :asd:
Guarda che dava ragione a me :asd: :asd:
jimmy l'italiano è italiano.
se tu scrivi che "è il contrario...capisci a me... è ben diversa la cosa..." stai scrivendo che la realtà dei fatti è per come la stai esponendo tu. Se uno arriva, ti quota, e ti da ragione, significa che anche per lui la realtà è come dici tu, ovvero che non è tutti contro me ma io contro tutti.
Avete quindi, entrambi, espresso un dato di fatto, non una valutazione personale.
E' italiano :)
Sicuramente meno di loro.
a te sembra normale che riesci a dare un numero preciso di una squadra avversaria e non sai chi della TUA squadra ha segnato con precisione???:mbe:
miciopazzo198x
04-01-2009, 18:18
11 all'itner, 10 alla Juventus.
melomanu
04-01-2009, 18:20
a te sembra normale che riesci a dare un numero preciso di una squadra avversaria e non sai chi della TUA squadra ha segnato con precisione???:mbe:
Si. Perchè se vengono a criticare, ho gli elementi per rispondergli.
Oltretutto non ho neanche espresso un numero preciso, ma riportato quanto letto tmpo fa su un giornale (che anzi mi pare dicesse 11 invece che 9 o roba simile).
Ora vediamo in quanti resistono nel non quotarti e scrivere cagate su di me tipo " è interista..milanista.. " o mettere qualche faccina del tipo " :asd: :asd:".
te lo dico io...
Juve: 10
Inter: 11
se ho contato giusto...
Conta!;)
http://www.scommettievinci.net/Notizie/Classifica%20Marcatori.htm
Inutile ch ti dica che abbiamo giocato tutta la prima parte senza Trezeguet e Zanetti,vero??? ;)
jimmywarsall
04-01-2009, 18:23
jimmy l'italiano è italiano.
se tu scrivi che "è il contrario...capisci a me... è ben diversa la cosa..." stai scrivendo che la realtà dei fatti è per come la stai esponendo tu. Se uno arriva, ti quota, e ti da ragione, significa che anche per lui la realtà è come dici tu, ovvero che non è tutti contro me ma io contro tutti.
Avete quindi, entrambi, espresso un dato di fatto, non una valutazione personale.
E' italiano :)
Cioè...
fammi capire...
se io scrivo una cosa (il cielo è blu)...
e tu ne dici un'altra (il cielo è rosa)...
e arriva uno e mi quota e conferma (il cielo è blu)...
allora dà ragione a te... :wtf:
Hai ragione ... non capisco :asd: :asd:
miciopazzo198x
04-01-2009, 18:24
te lo dico io...
Inter: 10
Conta!;)
Non sai nemmeno contare :asd:
Edit: hai editato :rotfl:
melomanu
04-01-2009, 18:25
te lo dico io...
Inter: 11
se ho contato giusto...
Conta!;)
Inutile ch ti dica che abbiamo giocato tutta la prima parte senza Trezeguet e Zanetti,vero??? ;)
E speriamo che sia altrettanto nella seconda per zanetti :asd:
Oltretutto il tupo discorso non ha senso: ci fosse stato 3x3, amauri avrebbe fatto forse 2 gol.
Cioè...
fammi capire...
se io scrivo una cosa (il cielo è blu)...
e tu ne dici un'altra (il cielo è rosa)...
e arriva uno e mi quota e conferma (il cielo è blu)...
allora dà ragione a te... :wtf:
Hai ragione ... non capisco :asd: :asd:
Ma almeno leggi quello che scrivo? :asd:
Vabbè lascia stare, è stucchevole la cosa ;)
Non sai nemmeno contare :asd:
Edit: hai editato :rotfl:
il mio cervello si è rifiutato di contare Adriano come gocatore dell'itner :asd:
jimmywarsall
04-01-2009, 18:27
Rispondi sempre così quando ti si fa notare il significato del tuo modo di scrivere :boh:
E speriamo che sia altrettanto nella seconda per zanetti :asd:
Oltretutto il tupo discorso non ha senso: ci fosse stato 3x3, amauri avrebbe fatto forse 2 gol.
anche solo due ma li avrebbe fatti...e saremmo a 11 (trezeguet avrebbe segnato di sicuro)
Un altro che avrebbe segnato di sicuro,e se dio vuole lo vedremo da gennaio, è zanetti...
Mettici pure il Brazzo che il goalletto se lo fa sempre scappare....c'è una dipendenza atroce :asd:
Nell'itner figurano reti di Obinna,Viera e Adriano :asd:
jimmywarsall
04-01-2009, 18:28
il mio cervello si è rifiutato di contare Adriano come giocatore di calcio :asd:
fixed :asd:
melomanu
04-01-2009, 18:28
Si certo, uguale.
miciopazzo198x
04-01-2009, 18:29
il mio cervello si è rifiutato di contare Adriano come gocatore dell'itner :asd:
Fixed!
melomanu
04-01-2009, 18:30
anche solo due ma li avrebbe fatti...e saremmo a 11 (trezeguet avrebbe segnato di sicuro)
Un altro che avrebbe segnato di sicuro,e se dio vuole lo vedremo da gennaio, è zanetti...
Mettici pure il Brazzo che il goalletto se lo fa sempre scappare....c'è una dipendenza atroce :asd:
Nell'itner figurano reti di Obinna,Viera e Adriano :asd:
Hai almeno chiaro il significato di "dipendenza"? :asd:
Fai una cosa: vedi quanti punti avrebbe la juve, ad oggi, togliendo i gol di del piero ed amauri. Poi ripeti lo stesso procedimento togliendo i gol di ibra all'inter.
Vediamo che succede :O
PS: Zanetti :asd:
jimmywarsall
04-01-2009, 18:32
jimmy :ahahah: migna
dimenticavo il tuo considerare il nostro miglior centrocampista (l'anno scorso intendo) una grande pippa :D
Amauri pippa...molinaro pippa...zanetti pippa.....ranieri incompetente....non so dove trovi la forza per tifare :D
banana snapple
04-01-2009, 18:36
jimmy :ahahah: melo :ahahah: migna
jimmywarsall
04-01-2009, 18:37
jimmy :ahahah: melo :ahahah: migna
:rolleyes: (banana)
:D
melomanu
04-01-2009, 18:39
dimenticavo il tuo considerare il nostro miglior centrocampista (l'anno scorso intendo) una grande pippa :D
Amauri pippa...molinaro pippa...zanetti pippa.....ranieri incompetente....non so dove trovi la forza per tifare :D
Ma ti rendi conto?
Ti sei ridotto ad osannare molinaro e zanetti.. :nono:
Tifo con la speranza che un giorno, non troppo lontano, ritorniq ualcuno con le capacità di moggi, con la passione di agnelli, portando alla juve i campioni, i veri fuoriclasse, quelli che il mondo ci invidiava..
Non porcherie come quelle che citi tu, come molinaro, mellberg, brazzo, etc..
E magari un allenatore che non faccia comprare un cazzone come poulsen al posto di un giocatore di calcio, o che si impappini nel fare due cambi, o che metta dentro un giovinco all89° pretendendo poi che si capisca il senso di tale sostituzione...
jimmywarsall
04-01-2009, 18:39
tìfo ['tifo]
s.m.
2 sm
entusiasmo fanatico per un atleta o una squadra, partigianeria sportiva
http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=tifo&lemma=T037B800 :read: :read:
Ma ti rendi conto?
Ti sei ridotto ad osannare molinaro e zanetti.. :nono:
Tifo con la speranza che un giorno, non troppo lontano, ritorniq ualcuno con le capacità di moggi, con la passione di agnelli, portando alla juve i campioni, i veri fuoriclasse, quelli che il mondo ci invidiava..
Non porcherie come quelle che citi tu, come molinaro, mellberg, brazzo, etc..
E magari un allenatore che non faccia comprare un cazzone come poulsen al posto di un giocatore di calcio, o che si impappini nel fare due cambi, o che metta dentro un giovinco all89° pretendendo poi che si capisca il senso di tale sostituzione...
si ma molinaro e zanetti li ha presi moggi melo :D
melomanu
04-01-2009, 18:59
si ma molinaro e zanetti li ha presi moggi melo :D
Come strariserve, mica come titolari :asd:
Molinaro non mi sembra, comunque :mbe:
juninho85
04-01-2009, 19:00
Oggi solita giornata del "melo contro tutti" vedo :asd: :asd:
sai che novità,è risapito che melomanu è particolarmente propenso alle ganbang :boh:
Come strariserve, mica come titolari :asd:
Molinaro non mi sembra, comunque :mbe:
si ma se li ha presi è perchè non li considerava delle pippe....oppure anche lui sbagliava????
Ha preso Legrottaglie che tutti abbiamo considerato una pippa senza speranze....e ora guardalo. Consideriamo tutti una sega Poulsen e non lo abbiamo ancora visto giocare. Tu consideri Amauri normale pur avendolo visto giocare. Se l'avesse preso Moggi avresti l'altarino sulla scrivania!
La nostra dirigenza fa cagare,ma dei meriti li ha e vanno riconosciuti.
Sissoko,Amauri,Melberg (come riserva), Iaquinta (come riserva), Giovinco (ripreso),Manninger (econdo portiere) secondo me son grandi meriti.
Puoi dirmi che han rinforzato la panca e poco la squadra titolare...questo è vero...ma è anche vero che non avevamo una squadra in panca così forte da secoli. Con capello se si rompeva in titolare andavamo a giocare in CL con birindelli,Tudor, giannichedda e zalajeta ( e uscivamo ai quarti)...o te lo sei già dimenticato??? ;)
melomanu
04-01-2009, 19:20
A parte che Zalayeta ci ha fatto vincere al camp nou, ma comunque...
Amauri avrebbe avuto il medesimo trattamento anche se l'avesse preso Moggi.
Legrottaglie, quando fu preso, aveva fatto degli anni al chievo coi controcazzi: molinaro da ndo cazzo viene?
Poulsen è scandaloso, cosa vuoi vederci ancora? E ti ricordo che grazie a lui abbiamo rinunciato ad un altro che avrebbe fatto molto più comodo, visto che quasi dobbiamo ringraziare TIAGO !!
Quelli che hai citato, sono stati presi non tanto per la panchina, quanto per giocare anche titolari.
Se ti sfugge, in difesa giochiamo con grygera e molinaro :muro:
banana snapple
04-01-2009, 19:27
Legrottaglie, quando fu preso, aveva fatto degli anni al chievo coi controcazzi: molinaro da ndo cazzo viene?
molinaro viene dal siena http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
legrottaglie è bravo, ma non chissà cosa: a football manager mancini non lo convoca mai in nazionale
banana snapple
04-01-2009, 19:39
stasera torna il dr. house :cool:
jimmywarsall
04-01-2009, 19:42
Zanetti sarebbe titolare in qualsiasi squadra di serie A :O (mia opinione)
Molinaro è stato preso giovane (22 anni) e dato in prestito al Siena (se non erro)*** per farlo crescere... e poi ripreso. Non è un fenomeno certo.. ma in Italia non ne vedo molti altri superiori a lui, il ruolo di terzino sinistro è abbastanza poco coperto attualmente (mia opinione)
*** non sbagliavo: http://it.wikipedia.org/wiki/Cristian_Molinaro
jimmywarsall
04-01-2009, 19:43
molinaro viene dal siena http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
legrottaglie è bravo, ma non chissà cosa: a football manager mancini non lo convoca mai in nazionale
Sarà anche finzione ma sta frase continua a farmi impressione http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
banana snapple
04-01-2009, 19:44
Sarà anche finzione ma sta frase continua a farmi impressione http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
sto aspettando che arrivi alla vigilia dei mondiali e lo tolgo dalla panchina... allenerò io la nazionale
tocca avere mancini altri 3-4 mesi... sono a dicembre 2009 http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
jimmywarsall
04-01-2009, 19:46
sto aspettando che arrivi alla vigilia dei mondiali e lo tolgo dalla panchina... allenerò io la nazionale
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
banana snapple
04-01-2009, 19:49
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.pnghttp://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
che c'è di male? http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
jimmywarsall
04-01-2009, 20:10
che c'è di male? http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
Vai Mister banana (anzi c.t. banana) facci vincere 'u mondiale http://img182.imageshack.us/img182/9376/punkyoham2.gif
miciopazzo198x
04-01-2009, 20:47
stasera torna il dr. house :cool:
Che puntate sono?
http://www.youtube.com/watch?v=3oCnk_p_ZLs&feature=related
inizio video :cool:
l'immagine è old ma non sapevo l'avessero mostrata in televisone :asd:
miciopazzo198x
04-01-2009, 21:28
Sono tante le cose che non sai... :help:
Che puntate sono?
4x13, 4x14 (ma ormai l'avai visto da solo :stordita:)
miciopazzo198x
04-01-2009, 22:14
Si, :old: sia tu che le puntate :asd:
Grazie lo stesso per lo sforzo :O
Grazie lo stesso per lo sforzo :O
:cool: :cool:
miciopazzo198x
04-01-2009, 22:18
:cool: :cool:
Edita la firma: si dice itner (senza maiuscola) :rolleyes:
come ho già detto tempo addietro: la firma non è un'esclusiva del clan, quindi rimane così :O
miciopazzo198x
04-01-2009, 22:26
come ho già detto tempo addietro: la firma non è un'esclusiva del clan, quindi rimane così :O
Clan, mettetelo in ignore :rolleyes:
Ha paura che altri al di fuori di qui pensino che non sia capace a scrivere la firma :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.