View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
di aver operato in modo trasparente e assolutamente rispettoso della normativa vigente".
(La Stampa)[/I]
:cry:
buoahahahahahahahahahaa :rotfl: dovrebbe fare il comico :rotfl:
Buongiorno ladri di plusvalenze:read:
Sissocock, effetto Ramadan
«Sono molto stanco»
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/24/sissoko.shtml
Ha sbagliato UNA partita alle 15 sotto il sole di Sardegna in pieno Ramadan
non è umano ragazzi!:ave:
Ricordiamoci che non può nemmeno bere mi pare....cioè io dopo 10 minuti di corsa mi faccio fuori mezzo litro e lui niente per 90 minuti di calcio in serieA!:read:
FA.Picard
24-09-2008, 09:20
un porceddu un musulmano? :asd:
FA.Picard
24-09-2008, 09:20
fukka hai editato? :sbonk:
formazza :O
alexander
grighella sannicola chiello paolino
marchio sputacchio faraone(:ave:) brazzo
alex panzer
fukka hai editato? :sbonk:
:asd::asd:
alexander
alex panzer
Gioca Amauri al 100%! ...e sicuramente il giovane nedved! :O
lo vedremo :O
Cmnq io sono indeciso se togliere SkyCalcio e mettere SkySport: in fondo la juve è sempre trasmessa su SportHD o in 16.9 (diciamo 30 partite su 38), e così posso almeno vedermi la scempions :stordita:
:help:
guardate la formazione di calciomercato.com :eek:
Juventus-Catania
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Knezevic :eekk: , De Ceglie; Marchionni, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic; Amauri, Del Piero. All. Ranieri
CATANIA (4-3-3): Bizzarri; Sardo, Silvestre, Stovini, Silvestri; Baiocco, Ledesma, Biagianti; Dica, Paolucci, Mascara. All. Zenga
Arbitro: Pierpaoli di Firenze
alexander
alex panzer
sembrava avessi schierato Mourinho :asd:
Juventus-Catania
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Knezevic :eekk: , De Ceglie; Marchionni, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic; Amauri, Del Piero. All. Ranieri
CATANIA (4-3-3): Bizzarri; Sardo, Silvestre, Stovini, Silvestri; Baiocco, Ledesma, Biagianti; Dica, Paolucci, Mascara. All. Zenga
sarà contento melo :asd:
jimmywarsall
24-09-2008, 09:38
Cmnq io sono indeciso se togliere SkyCalcio e mettere SkySport: in fondo la juve è sempre trasmessa su SportHD o in 16.9 (diciamo 30 partite su 38), e così posso almeno vedermi la scempions :stordita:
Se non la smetti di piegarti ad adorare morhino ti mettiamo tutti in ignore list :rolleyes:
Mascotte del CLAN
http://img355.imageshack.us/img355/4131/0jyarbtl346x212kq2.jpg
http://img355.imageshack.us/img355/1572/meganfox22222wm4.jpg
mi son accorto ora dalla :eek: prima pagina :eek: che abbiamo come mascotte una gatta e una topa....andran d'accordo???:mbe:
The Swan Song
24-09-2008, 09:40
Knezevic lo da titolare anche su sporKmediaset....
Però il bello è che non metto chiellini ne in panca ne tra gli indisponibili.... :mbe:
melomanu
24-09-2008, 09:42
Massimo nooo :nera:
Ti vogliono fregare :cry:
Knezevic lo da titolare anche su sporKmediaset....
Però il bello è che non metto chiellini ne in panca ne tra gli indisponibili.... :mbe:
Probabilmente Ranieri vuol farlo rifiatare, in panchina ci saranno mellberg/molinaro per la difesa!
sembrava avessi schierato Mourinho :asd:
Se non la smetti di piegarti ad adorare morhino ti mettiamo tutti in ignore list :rolleyes:
:ciapet: :ciapet:
i convocati cmnq sono
3 Chiellini
4 Mellberg
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
15 Knezevic :confused::confused:
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco :rolleyes:
21 Grygera
22 Sissoko
27 Ekdal :cool: :cool:
28 Molinaro :muro: :muro:
29 De Ceglie
30 Tiago :ave::ave:
32 Marchionni
33 Legrottaglie
Massimo nooo :nera:
Ti vogliono fregare :cry:
è sempre così con gli onesti, si va sempre a cercare il peccato veniale :rolleyes:
GOMBLODDO !!!! :mad:
Radagast?
24-09-2008, 09:48
Buongiollo a tutti
aridaje co 'sti cartelli :muro: :doh: :doh:
ma v'è venuta propro la fissa eh? :rolleyes:
:banned:
melomanu
24-09-2008, 09:49
Vediamo di tornare IT :rolleyes:
A tal proposito chiedo: chi di voi è un massimo esperto in php, mysql & visual c? :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/275.png
Guarda che ieri il mod ha detto di smetterla con i cartelli altrimenti arriva una sospensione di tre giorni! ;) edita
Radagast?
24-09-2008, 09:51
Guarda che ieri il mod ha detto di smetterla con i cartelli altrimenti arriva una sospensione di tre giorni! ;) edita
Scusate allora, non avevo letto ;)
Scusate allora, non avevo letto ;)
Buongiollo a tutti
Era uno scherzo!! :ciapet: :asd:
chi di voi è un massimo esperto in php, mysql & visual c? :O
se non è roba che si mangia non mi interessa :O
melomanu
24-09-2008, 09:52
Addirittura :rolleyes:
Vederli di continuo scassa la minchia, è vero, però ogni tanto fann ridere...
Addirittura :rolleyes:
Vederli di continuo scassa la minchia, è vero, però ogni tanto fann ridere...
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/278.png
Radagast?
24-09-2008, 09:54
Era uno scherzo!! :ciapet: :asd:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/279.png
:asd: bello scherzo
melomanu
24-09-2008, 09:55
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/278.png
Ribadisco lo stesso il mio pensiero :O
domthewizard
24-09-2008, 10:01
buongiorno :O
mi sono preso un bel raffreddore... mi sa che devo smetterla di andare in giro coi pantaloni corti :cry:
Radagast?
24-09-2008, 10:02
mi sono preso un bel raffreddore... mi sa che devo smetterla di andare in giro coi pantaloni corti :cry:
Alla tua età solo mutandoni di lana e pantaloni di fustagno :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/279.png
Ora i giorni di sospensione saranno 5, segnalato per insulti, calunnie, falsa testimonianza e gayosità perpetua! :read::O
Ma aprire la finestra prima di uscire è troppo complicato? :confused:
Io sono passato in 10 giorni dal dormire senza lenzuolo alla coperta! :cry:
domthewizard
24-09-2008, 10:05
Alla tua età solo mutandoni di lana e pantaloni di fustagno :O
non ho voglia di risponderti, perciò ti segnalo e basta :rolleyes:
domthewizard
24-09-2008, 10:07
Ma aprire la finestra prima di uscire è troppo complicato? :confused:
Io sono passato in 10 giorni dal dormire senza lenzuolo alla coperta! :cry:
non è che non apro la finestra, è che ora mi sono abituato e rimettere i jeans lunghi mi da fastidio :stordita:
Radagast?
24-09-2008, 10:07
non ho voglia di risponderti, perciò ti segnalo e basta :rolleyes:
:( :( :(
domthewizard
24-09-2008, 10:09
Sissoko in crisi? Colpa del Ramadan
Il maliano rispetta il mese di digiuno
Domenica a Cagliari è stato il peggiore della Juve, tanto che Ranieri ha deciso di sostituirlo all'inizio del secondo tempo. Un ko per un combattente come lui. C'è un motivo, però, che spiega la crisi di Momo Sissoko: il Ramadan. Il maliano, infatti, è di fede musulmana e sta osservando il mese di digiuno dall'alba al tramonto. "Mi spiace, so che non ho dato il contributo di sempre, ma sono stanco, molto stanco", ha spiegato ai compagni.
Finora Sissoko si è "salvato" perché contro Udinese e Zenit si è giocato sotto la luce dei riflettori e ha quindi potuto mangiare prima di scendere in campo.
Prima di tornare a pieno regime, l'ex del Liverpool dovrà attendere sino al 30 settembre (o all'1 ottobre nel caso la nuova luna dovesse nascere proprio quel giorno) visto che la regola prevede 30 giorni di astinenza nel nono mese del calendario lunare.
Ed è per questo che Ranieri poterebbe decidere di tenerlo a riposo anche contro Sampdoria e Bate Borisov.
Il giocatore, comunque, aveva avvertito sia la società, sia il tecnico, che hanno rispettato la sua decisione. Mettendo da parte il dio pallone. "Ci mancava anche Maometto...", avrà però pensato qualcuno a Torino, dove i tanti infortuni hanno già falcidiato la rosa.
se la mia religione mi chiederebbe di stare digiuno (o quasi) per un mese, manderei a fare la cacca a tutti quanti :read:
non è che non apro la finestra, è che ora mi sono abituato e rimettere i jeans lunghi mi da fastidio :stordita:
Puoi sempre trasferirti in Africa! :idea:
Ma se non hai l'abbonamento a Skycalcio anche se la trasmettono sul 16:9 o sull'HD mi pare che non la vedi ....
The Swan Song
24-09-2008, 10:10
Domenica a Cagliari è stato il peggiore della Juve, tanto che Ranieri ha deciso di sostituirlo all'inizio del secondo tempo. Un ko per un combattente come lui. C'è un motivo, però, che spiega la crisi di Momo Sissoko: il Ramadan. Il maliano, infatti, è di fede musulmana e sta osservando il mese di digiuno dall'alba al tramonto. "Mi spiace, so che non ho dato il contributo di sempre, ma sono stanco, molto stanco", ha spiegato ai compagni.
Finora Sissoko si è "salvato" perché contro Udinese e Zenit si è giocato sotto la luce dei riflettori e ha quindi potuto mangiare prima di scendere in campo.
Prima di tornare a pieno regime, l'ex del Liverpool dovrà attendere sino al 30 settembre (o all'1 ottobre nel caso la nuova luna dovesse nascere proprio quel giorno) visto che la regola prevede 30 giorni di astinenza nel nono mese del calendario lunare.
Ed è per questo che Ranieri poterebbe decidere di tenerlo a riposo anche contro Sampdoria e Bate Borisov.
Il giocatore, comunque, aveva avvertito sia la società, sia il tecnico, che hanno rispettato la sua decisione. Mettendo da parte il dio pallone. "Ci mancava anche Maometto...", avrà però pensato qualcuno a Torino, dove i tanti infortuni hanno già falcidiato la rosa.
se la mia religione mi chiederebbe di stare digiuno (o quasi) per un mese, manderei a fare la cacca a tutti quanti :read:
:old:
Cmq a parte :old: fra i commenti alla notizia (su calciomercato.com) c'era questo:
più che altro in una intervista rilasciata a tuttosport,momo ha rivelato di esser musulmano praticante ma non del ramadam,perchè ha detto che non riuscirebbe ad allenarsi se seguisse questa usanza...e Ranieri ha anche detto che a cagliari aveva un problema al ginocchio,ma non essendoci poulsen,camoranesi e zanetti,era stato costretto a mandarlo in campo...
Speriamo sia così! :stordita:
Radagast?
24-09-2008, 10:15
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/287.png
domthewizard
24-09-2008, 10:16
Puoi sempre trasferirti in Africa! :idea:
o alle bahamas... il problema è: chi mi finanzia? ho provato a chiedere alla CAI ma dice che chiedo troppo :cry:
melomanu
24-09-2008, 10:17
:old: e per di più con i congiuntivi ad minchiam :rolleyes:
segnalatissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
24-09-2008, 10:18
:old: e per di più con i congiuntivi ad minchiam :rolleyes:
segnalatissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a me i congiuntivi piacciono così :ciapet:
melomanu
24-09-2008, 10:20
a me i congiuntivi piacciono così :ciapet:
E fai bene compare ! :O
jimmywarsall
24-09-2008, 10:22
Ieri sera incontro storico con Hyperion e Gianni1482 :eek:
Dalla riunione tecnico-alcoolica sono emersi due soli fatti: "w la figa" e "Molinaro è forte" :O
:eekk:
...
domthewizard
24-09-2008, 10:24
cos'hai da ridire? i verbi sono i miei e me li gestisco a modo mio :read:
anzi, se sarebbi mod ti bannerebbi :O
Radagast?
24-09-2008, 10:25
cos'hai da ridire? i verbi sono i miei e me li gestisco a modo mio :read:
anzi, se sarebbi mod ti bannerebbi :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
l'ignoranza regna sovrana
jimmywarsall
24-09-2008, 10:26
cos'avrebbi da ridire? i verbi sarebbero i miei e me li gestischerei a modo mio :read:
Giusto :O
:nono:
domthewizard
24-09-2008, 10:27
l'ignoranza regna sovrana
ed è giusto che sia così
http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
jimmywarsall
24-09-2008, 10:28
Tornando a ieri:
COPPA LEGA: WEST HAM DI ZOLA FUORI
Manchester Utd, Liverpool e Arsenal agli ottavi
(ANSA) - LONDRA, 23 SET - Ok tutte le big nel terzo turno della Carling Cup, la Coppa di Lega inglese: Arsenal, Liverpool e Manchester United agli ottavi. Non ce l'ha fatta invece il West Ham United di Gianfranco Zola, sconfitto per 1-0 sul campo del Watford. I Gunners di Arsene Wenger, che schieravano la formazione piu' giovane della storia, con un'eta' media di 18 anni e mezzo, si sono imposti nettamente per 6-0 sullo Sheffield United: fra i marcatori anche Jack Wilshere, 16 anni.
:eek:
:rotfl: grandissimo!
:doh: :nono:
Ma se non hai l'abbonamento a Skycalcio anche se la trasmettono sul 16:9 o sull'HD mi pare che non la vedi ....
esatto!
Sky calcio+Juve Channel è la risposta!:O
Radagast?
24-09-2008, 10:29
ed è giusto che sia così
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/289.png
Ragazzi io avevo sentito che la formazione contro il catania era questa:
Porta:Manninger
Difesa:dx Grygera,ctr dx Melberg,ctr sx Legrottaglie,sx De Ceglie
Centro campo:dx Salihamidzic,ctr dx Sissoko,ctr sx Poulsen,sx Giovinco
Atacco:dx Del Piero,sx Amauri
:D
è che ora mi sono abituato e rimettere i jeans lunghi mi da fastidio :stordita:
quotone :O
Dopo 3 mesi di calzoni corti, mi sono scordato come si portano quelli lunghi :rolleyes:
esatto!
Sky calcio+Juve Channel è la risposta!:O
ma de che :O
alcuni eventi SkyCalcio (tutti i posticipi, una partita la domenica pomeriggio, ed alcune partite dei campionati esteri: ovviamente è esclusa la scempions ligh, che non fa parte del pacchetto SkyCalcio) sono visibili anche su SkySport16.9 e su SkySportHD per chi, come me, ha solo il pacchetto SkyCalcio: non per niente l'anno scorso vedevo tutte le partite della juve sul 16.9 (quando le trasmettevano), mentre domenica scorsa ho visto la partita di Cagliari su SkySportHD ;)
Anzi, dirò di più: stasera trasmettono itner-lecce su HD1 e juventus-catania su HD2: cosa vedo? :asd:
Radagast?
24-09-2008, 10:45
Ragazzi io avevo sentito che la formazione contro il catania era questa:
Porta:Manninger
Difesa:dx Grygera,ctr dx Melberg,ctr sx Legrottaglie,sx De Ceglie
Centro campo:dx Salihamidzic,ctr dx Sissoko,ctr sx Poulsen,sx Giovinco
Atacco:dx Del Piero,sx Amauri
Ora invece danno Knezevic per Chiello, Marchisio per Sissoko e forse Nedved gioca al posto di Giovinco(:muro: )
Ora invece danno Knezevic per Chiello, Marchisio per Sissoko e forse Nedved gioca al posto di Giovinco(:muro: )
Chiellini non l' ho neanche scritto nella formazione :D a si dimenticavo ho sbagliato l' esterno che e Marchionni e il centrale che e Marchisio :D quindi
Centro campo:dx Marchionni,ctr dx poulsen,ctr sx Marchisio,sx Giovinco
centro campo giovane :D
miciopazzo198x
24-09-2008, 10:54
Juventus-Catania
Si, Chiellini dovrebbe farsi un turno di riposo... ma non so se verrà utilizzato Knezevic. Spero di si almeno vediamo quanto vale :D
miciopazzo198x
24-09-2008, 10:58
Tornando a ieri:
COPPA LEGA: WEST HAM DI ZOLA FUORI
Manchester Utd, Liverpool e Arsenal agli ottavi
(ANSA) - LONDRA, 23 SET - Ok tutte le big nel terzo turno della Carling Cup, la Coppa di Lega inglese: Arsenal, Liverpool e Manchester United agli ottavi. Non ce l'ha fatta invece il West Ham United di Gianfranco Zola, sconfitto per 1-0 sul campo del Watford. I Gunners di Arsene Wenger, che schieravano la formazione piu' giovane della storia, con un'eta' media di 18 anni e mezzo, si sono imposti nettamente per 6-0 sullo Sheffield United: fra i marcatori anche Jack Wilshere, 16 anni.
:eek:
Avevo letto: Coppa Legna e pensavo parlasse dell'itner :doh:
miciopazzo198x
24-09-2008, 10:59
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ma il titolo dell'editoriale a cosa è riferito? :confused: :confused: :confused:
jimmywarsall
24-09-2008, 11:00
Vi faccio dare la formazza direttamente da Ranieri:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/969949.png
:O
miciopazzo198x
24-09-2008, 11:01
:doh:
melomanu
24-09-2008, 11:02
Ma il titolo dell'editoriale a cosa è riferito? :confused: :confused: :confused:
A recoil quando saprà che Tiago parte titolare.
Quando si dice: il turnover ! :asd:
:rolleyes: :rolleyes:
brazzo anziché marchio :doh:
ma de che :cool:
miciopazzo198x
24-09-2008, 11:03
E' possibile dato che Marchionni tornava da un infortunio e sabato sera siamo di nuovo in campo :doh:
Radagast?
24-09-2008, 11:05
Voglio vedere in campo Giovinco stasera...anche perchè nedved se le sta facendo tutte senza sosta...da vedere la faccia di Inho su Tuttospork :asd:
jimmywarsall
24-09-2008, 11:06
A recoil quando saprà che Tiago parte titolare.
Quando si dice: il turnover ! :asd:
Formazza fatta tenendo conte che:
1) due partite in 3 giorni a Marchionni non gliele ho mai viste fare :asd:
2) Pavel si ferma solo quando dorme (e forse neanche sempre :asd:)
3) Knezevic gioca solo se crolla la muraglia cinese
4) Giovinco a quanto pare non è in forma
5) Alex è disponibile
6) Molinaro all'Olimpico meglio non si faccia vedere per un po' :asd:
7) Sissoko è in pieno ramadan :doh:
:read:
Boostern
24-09-2008, 11:06
@tutti ma in particolare a cionci
Qualcuno conosce un buon ambiente di sviluppo C/C++ con tutte le varie librerie matematiche? Ora sto scaricando dev c++, lo so che se installo linux avrei tutto già pronto ma vorrei sapere se su windows c'è qualcosa...
http://cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/296.png
1) due partite in 3 giorni a Marchionni non gliele ho mai viste fare :asd:
C'è sempre una prima volta :O
2) Pavel si ferma solo quando dorme (e forse neanche sempre :asd:)
3) Knezevic gioca solo se crolla la muraglia cinese
CHIIIIIIIIIIII ????????????
4) Giovinco a quanto pare non è in forma
se come no :rolleyes:
5) Alex è disponibile
al 100% ?
6) Molinaro all'Olimpico meglio non si faccia vedere per un po' :asd:
molinaro è forte (cit.) :cool:
7) Sissoko è in pieno ramadan :doh:
un po' di riposo ci vuole, ma gioca il faraone :sborone:
quotone :O
ma de che :O
alcuni eventi SkyCalcio (tutti i posticipi, una partita la domenica pomeriggio, ed alcune partite dei campionati esteri: ovviamente è esclusa la scempions ligh, che non fa parte del pacchetto SkyCalcio) sono visibili anche su SkySport16.9 e su SkySportHD per chi, come me, ha solo il pacchetto SkyCalcio: non per niente l'anno scorso vedevo tutte le partite della juve sul 16.9 (quando le trasmettevano), mentre domenica scorsa ho visto la partita di Cagliari su SkySportHD ;)
Anzi, dirò di più: stasera trasmettono itner-lecce su HD1 e juventus-catania su HD2: cosa vedo? :asd:
Ma tu hai detto che vuoi togliere sky calcio ....
Cmnq io sono indeciso se togliere SkyCalcio e mettere SkySport:
Se togli il calcio e passi allo sport la Juve non la vedi ... vedi solo quello che trasmettono sul 201 e la Juve non c'è praticamente mai ..... ;)
Radagast?
24-09-2008, 11:19
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/297.png
melomanu
24-09-2008, 11:24
che ne direste di una juve così, in un futuro prossimo?
buffon
maggio gamberini chiellini de ceglie
sissoko marchisio poulsen
giovinco
amauri hunteleear
ovviamente se del piero dovesse un giorno decidere di smettere :O
miciopazzo198x
24-09-2008, 11:25
http://cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/296.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/969980.png
Se togli il calcio e passi allo sport la Juve non la vedi ... vedi solo quello che trasmettono sul 201 e la Juve non c'è praticamente mai ..... ;)
Appunto: se io passo a SkySport vedo anche i canali SportHD e Sport16.9, sui quali trasmettono la juve (posticipi e partite domenicali pomeridiane, anche se magari non le faranno tutte), più ovviamente la scempions: se io attivo SkySport, vedo tutti icanali HD del pacchetto sport, senza distinzione di eventi trasmessi ;)
Radagast?
24-09-2008, 11:27
buffon
giovinco
amauri hunteleear
Dai, dicci chi sei veramente, tu non sei Manu :confused:
miciopazzo198x
24-09-2008, 11:28
Non mi ero accorto :eek:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/969980.png
:ciapet:
Maggio non può fare il terzino :O
@tutti ma in particolare a cionci
Qualcuno conosce un buon ambiente di sviluppo C/C++ con tutte le varie librerie matematiche? Ora sto scaricando dev c++, lo so che se installo linux avrei tutto già pronto ma vorrei sapere se su windows c'è qualcosa...
Che intendi per librerie matematiche ?
Radagast?
24-09-2008, 11:32
Tranquillo, quello non era Manu...ha messo Amauri titolare, non può essere lui, ma qualcuno che sta cercando di sabotare il suo pc :O
melomanu
24-09-2008, 11:36
Dai, dicci chi sei veramente, tu non sei Manu :confused:
:asd:
Il problema è che, purtroppo, la nostra dirigenza ha speso quasi 15 mln per prenderlo: difficilmente posso sperare che ce lo leveremo dalle palle. tanto vale farlo giocare. almeno si risanano i soldi spesi :D
why?
gioca esterno destro :mbe:
Radagast?
24-09-2008, 11:38
Il problema è che, purtroppo, la nostra dirigenza ha speso quasi 15 mln per prenderlo: difficilmente posso sperare che ce lo leveremo dalle palle. tanto vale farlo giocare. almeno si risanano i soldi spesi :D
Ma come toglierlo dalle palle, ce lo invidiano tutti e dovremmo toglierlo? :doh: :doh:
ti segnalerei se non l'avessi già fatto in precedenza :O
melomanu
24-09-2008, 11:39
Ma come toglierlo dalle palle, ce lo invidiano tutti e dovremmo toglierlo? :doh: :doh:
ti segnalerei se non l'avessi già fatto in precedenza :O
via via, sciò :O
Radagast?
24-09-2008, 11:44
via via, sciò :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/301.png
Gianni1482
24-09-2008, 11:44
Salve spammoni :O
Radagast?
24-09-2008, 11:45
Ciau Giuvà :O
Gianni1482
24-09-2008, 11:49
Ieri sera incontro storico con Hyperion e Gianni1482 :eek:
Dalla riunione tecnico-alcoolica sono emersi due soli fatti: "w la figa" e "Molinaro è forte" :O
smentisco e segnalo :rolleyes:
Gianni1482
24-09-2008, 11:50
Ciau Giuvà :O
ciao montanaro mio :oink::O
Knezevic?:stordita: :help:
Radagast?
24-09-2008, 11:51
Knevic?:stordita: :help:
Chi è un nuovo giocatore? :confused:
Gianni1482
24-09-2008, 11:53
Chi è un nuovo giocatore? :confused:
pensavo a molinaro:help: ed ho dimenticato una parte :stordita: :D
più la CL però!:)
buffon
giovinco
amauri hunteleear
:eek: :eek: :confused:
il fatto che in 3 giornate ci abbia dato 6 punti è irrilevante :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 11:55
Speriamo che faccia il suo esordio Knezevic! Se non lo proviamo non sapremo mai quanto vale :cool:
più la CL però!:)
MI sa che non sono stato molto chiaro, o siete voi di coccio: se io ora vedo i posticipi e le partite domenicali pomeridiane della juve (quando le fanno ovviamente, per ora abbiamo giocato solo domenica scorsa alle 15.00, e l'hanno trasmessa) su SkySportHD, pur non avendo SkySport ma SOLO SkyCalcio, ovviamente se disdico SkyCalcio e attivo SkySport, continuerò a vedere SkySportHD, ed in più avrò anche la scempions (che ora non posso vedere perché non è compresa nel pacchetto SkyCalcio), allo stesso prezzo di ora.
Certo nessuno mi dà la sicurezza che quando la juve giocherà di pomeriggio, su SkySportHD trasmetteranno la partita della juve, ma penso che al massimo salteranno 4-5 partite (stasera la trasmettono, domenica pomeriggio alle 18.00 faranno samp-juve su SkySportHD, ecc.)
MI sa che non sono stato molto chiaro, o siete voi di coccio: se io ora vedo i posticipi e le partite domenicali pomeridiane della juve (quando le fanno ovviamente, per ora abbiamo giocato solo domenica scorsa alle 15.00, e l'hanno trasmessa) su SkySportHD, pur non avendo SkySport ma SOLO SkyCalcio, ovviamente se disdico SkyCalcio e attivo SkySport, continuerò a vedere SkySportHD, ed in più avrò anche la scempions (che ora non posso vedere perché non è compresa nel pacchetto SkyCalcio), allo stesso prezzo di ora.
Certo nessuno mi dà la sicurezza che quando la juve giocherà di pomeriggio, su SkySportHD trasmetteranno la partita della juve, ma penso che al massimo salteranno 4-5 partite (stasera la trasmettono, domenica pomeriggio alle 18.00 faranno samp-juve su SkySportHD, ecc.)
e infatti è quello che ti dicevo io. Aggiungendo però che secondo me la combinazione migliore è Sky sport (per la CL) e Juve Channel (per la Juve)....se togli il calcio sei sicuro che ti rimanga l'HD???io non lo so perchè non ho ancora la TV hd :sofico:
Comunque anche come dici tu va bene...certo,qualche partita la perderai,ma hai tutto il calcio europeo!
Knezevic?:stordita: :help:
la vodka che volevic :ciapet:
Boostern
24-09-2008, 12:18
Che intendi per librerie matematiche ?
Tipo le gsl, mi servono per generare numeri casuali con certe distribuzioni e le varie librerie per le matrici (che non mi ricordo come si chiamano :stordita:)...grazie :)
Boostern
24-09-2008, 12:19
Tipo le gsl, mi servono per generare numeri casuali con certe distribuzioni e le varie librerie per le matrici (che non mi ricordo come si chiamano :stordita:)...grazie :)
Mi quoto anche nella pagina nuova così non scappa :O
Buondì :)
dì la verità,cioè che hai un buco dietro ai pantaloni,gaioso che non sei altro :rolleyes:
[I]Sissoko in crisi? Colpa del Ramadan
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/301.png
ciao gianni,dicci dell'incontro a 3 di ieri sera :eek:
se togli il calcio sei sicuro che ti rimanga l'HD???
Sicurissimo: la visione dei canali HD è subordinata ai pacchetti attivi: vedi SkySportHD e EurosportHD solo se hai attivo il pacchetto SkySport, vedi CinemaHD solo se hai attivo il pacchetto Cinema; diciamo che la visione degli eventi SkyCalcio su HD (posticipi, una partita pomeridana domenicale, qualche partita dei campionati esteri) è un bonus per chi ha SkyCalcio (infatti, al di fuori di questi eventi, io su SkySportHD non vedo nulla).
Si potesse conoscere all'inizio della stagione la programmazione delle partite su SportHD, sarebbe una gran bella cosa :sofico:
Gianni1482
24-09-2008, 12:44
Buondì :)
ciao gianni,dicci dell'incontro a 3 di ieri sera :eek:
ciao matteo :O mi son messo una cintura di castità:O non si sa mai certi gay :rolleyes: poi abbiam parlato talmente bene di Molinaro che sicuramente non gli fischiavan le orecchie :fiufiu: purtroppo non abbiam fatto foto per non rompere l'obiettivo:mc: :help:
ma dove vi siete incontrati?
in toscana?
miciopazzo198x
24-09-2008, 12:51
Manchester City, obiettivo e' Aguero
Lin'k (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={192EBA6A-DBAA-4FE8-8823-0B56018797AE}&cat=home&sezione=CALCIO%20ESTERO)
miciopazzo198x
24-09-2008, 12:52
Gioca Knezevic :cool:
Inter Arriva il libro su Mourinho
12:37 del 24 settembre
Da questa settimana sarà possibile trovare in libreria 'Mourinho. Pensieri e parole di un allenatore molto speciale' (Cairo Editore) a cura di Giancarlo Padovan:p . Il libro cerca di spiegare il neo allenatore dell'Inter attraverso le sue battute più mordaci. La prefazione è affidata a Gino e Michele.:mbe:
Padovan (azz! :help: ) + Gino e Michele (ma chi sarebbero poi questi due? Il salumiere e il gommista di murigno? :asd:). :mbe:
Gioca Knezevic :cool:
Knezevic è forte! :what:
miciopazzo198x
24-09-2008, 12:56
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970025.png
Gianni1482
24-09-2008, 12:58
ma dove vi siete incontrati?
in toscana?
yes a pistoia conosci ?
banana snapple
24-09-2008, 13:00
bonjour!
yes a pistoia conosci ?
conosco lo zoo di pistoia :D
Gianni1482
24-09-2008, 13:02
conosco lo zoo di pistoia :D
allora la prox volta vienici anche te:O sperando che non ti ci rinunchiudano:help: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
24-09-2008, 13:03
bonjour!
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/312.png
banana snapple
24-09-2008, 13:04
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/312.png
grazie http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif
Gianni1482
24-09-2008, 13:04
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970025.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/313.png
banana snapple
24-09-2008, 13:05
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/289.png
:incazzed:
Gianni1482
24-09-2008, 13:05
grazie http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/314.png
banana snapple
24-09-2008, 13:06
ho letto che mourinho fa il turnover anche in conferenza stampa... al posto suo ha mandato il vice allenatore :asd:
Jollyroger87
24-09-2008, 13:07
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/315.png
banana snapple
24-09-2008, 13:09
Inter, parla Baresi: Squadra ha capito filosofia Mourinho
Il tecnico portoghese ha mandato in conferenza il suo vice
Roma, 23 set. (Apcom) - Josè Mourinho non finisce di stupire. Se altri allenatori intervengono praticamente in continuazione, anche quando la propria squadra non gioca, il tecnico dell'Inter manda in conferenza stampa il suo vice. Ad Appiano Gentile, in vista della gara di domani contro il Lecce, si è presentato infatti Giuseppe Baresi. Il quale ha detto ai giornalisti presenti che Mourinho ha scelto di non presentarsi un po' perché stanco della continua esposizione mediatica e un po' come segno di grande fiducia nel suo staff. Proprio parlando dell'allenatore portoghese, Baresi ne ha elogiato la costante "ricerca del confronto".
"Mi ha detto che mi aveva scelto dopo che ero stato indicato dalla società e mi ha spiegato che tutti gli avevano parlato bene di me. Poi - ha spiegato il viceallenatore dell'Inter - mi ha chiesto disponibilità e confronto: è un tecnico esigente, dobbiamo essere sempre pronti e preparati a fare sempre le cose in modo giusto. Lui è esigente con chiunque lavori al suo fianco. Credo che conoscesse il mio passato da calciatore, per quanto riguarda il presente mi ha chiesto all'inizio di aiutarlo ad inserirsi nella società e a fargli conoscere le persone che ci lavorano. Lui sicuramente è stato innovativo, ci ha aiutato a migliorare l'aspetto tecnico e organizzativo, ha anche dato qualche consiglio al club vista la sua grande esperienza avuta in altri grandi club".
Anche secondo Baresi il buon inizio di stagione della squadra è merito dello 'Special One'. "Sono due mesi che lavoriamo, credo che la squadra abbia recepito parecchio di quello che vuole José. Siamo sulla buona strada, la squadra ha capito la filosofia di gioco che desidera José. Penso - ha precisato - che ci sia ancora da lavorare, ma il gruppo ha capito dove vogliamo arrivare". Baresi, che non ha voluto dire praticamente nulla sulla formazione, ha parlato anche del giocatore più discusso delle ultime settimane, Adriano: "Adri ha giocato ad Atene e a Torino ed è disponibile per domani. Sicuramente i trascorsi fanno sì che ci sia un po' più di attenzione e conforto per aiutarlo a proseguire il percorso iniziato in preparazione. Ha dato tutta la sua disponibilità, per noi è importante continuare su questa strada per poter far sì che cresca e faccia meglio. Ma, come ho appena detto, c'è tutta la disponibilità sua e nostra per fare un cammino lungo e migliorare gara dopo gara e settimana dopo settimana". Secondo Baresi, Adriano è già in buona condizione anche se "manca un po' di tempo per vedere il giocatore di qualche anno fa".
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:18
Non vedo scritta la cosa più importante della sua conferenza stampa:
"È importante che ci sia la Juventus al vertice perché è qualche anno che mancava. Questo è importante per l'interesse di tutti, della stampa, dei tifosi e del calcio in generale. Per tutto l'indotto è fondamentale che siano tornati competitivi in testa alla classifica. Ma non ci sono solo Inter e Juventus, domenica abbiamo visto anche un buon Milan e una buona Roma. La Fiorentina, poi, segna e vince e ha anche ritrovato Gilardino".
banana snapple
24-09-2008, 13:22
ho incollato così come l'ho trovata su sport alice :boh:
Certo che non gli sfugge davvero niente! :eek: Che uomo!
Credo sia davvero l'unico al mondo ad aver capito che il campionato è lungo e ci sono almeno 4/5 pretendenti.
Sono basito! :stordita:
Gianni1482
24-09-2008, 13:28
Credo sia davvero l'unico al mondo ad aver capito che il campionato è lungo e ci sono almeno 4/5 pretendenti.
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/318.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/318.png
:ave: :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:30
ho incollato così come l'ho trovata su sport alice by telecom:boh:
Ti sei risposto da solo :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:31
Qualcuno col monitor 22" può farmi un favore?
Avviare un gioco a 1024 o 1280 e dirmi com'è la resa nonostante la risoluzione nativa a 1680?
Grazie :D
Gianni1482
24-09-2008, 13:32
:ave: :asd:
qui le corna le avevi + corte :stordita:
Avviare un gioco a 1024 o 1280 e dirmi com'è la resa nonostante la risoluzione nativa a 1680?
Quella risoluzione non è in 16/10 quindi si vedono immagini allargate e con molto alising (causa scaler del monitor lcd che fa pena)! :O
se 4/5 pretendenti :asd:
Ma dove???
La verità è che l'itner è ancora superiore a sto giro. Noi siamo migliorati e siamo poco dietro,la roma è peggiorata e si farà,forse,superare pure dal milan. Ma per lo scudo,imho,non c'è ancora storia! In particolare se continuano l'andazzo dei favoretti dell'anno scorso,o gli permettono di segnare di mano,o fischiano goal anche se la palla si schianta sul palo (senza moviola) o segnano sempre 4 goal di cui 1 solo segnato da nerazzurri :asd:
AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 13:35
buffon
giovinco
amauri hunteleear
:oink:
magari con Hamsik al posto di Puolsen e un terzino destro vero (Maggio mi piace un sacco, ma è un'ala praticamente)
qui le corna le avevi + corte :stordita:
ero solo un "bambino"! :(
se 4/5 pretendenti :asd:
Ma dove???
La verità è che l'itner è ancora superiore a sto giro. Noi siamo migliorati e siamo poco dietro,la roma è peggiorata e si farà,forse,superare pure dal milan. Ma per lo scudo,imho,non c'è ancora storia! In particolare se continuano l'andazzo dei favoretti dell'anno scorso,o gli permettono di segnare di mano,o fischiano goal anche se la palla si schianta sul palo (senza moviola) o segnano sempre 4 goal di cui 1 solo segnato da nerazzurri :asd:
Credo che Ranieri abbia nominato pure Samp e Napoli! :D
Cmq non si può liquidare una Roma senza Totti così presto, lintre è quella da battere Roma/Juve/Milan dietro.
Non è una cosa generale, dipende dallo scaler del monitor ;)
Cmnq vale quello che ha detto RsViper http://cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/320.png
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:39
Quella risoluzione non è in 16/10 quindi si vedono immagini allargate e con molto alising (causa scaler del monitor lcd che fa pena)! :O
Voglio prove concrete :O
Si può impostare un 16:10 in 4:3?
Appunto: se io passo a SkySport vedo anche i canali SportHD e Sport16.9
....
Questo è sicuro .... ;)
....se togli il calcio sei sicuro che ti rimanga l'HD???io non lo so perchè non ho ancora la TV hd :sofico:
Infatti :confused: :confused:
Per la seconda parte ..... Barbone .... :O
Sicurissimo: la visione dei canali HD è subordinata ai pacchetti attivi: vedi SkySportHD e EurosportHD solo se hai attivo il pacchetto SkySport, vedi CinemaHD solo se hai attivo il pacchetto Cinema; diciamo che la visione degli eventi SkyCalcio su HD (posticipi, una partita pomeridana domenicale, qualche partita dei campionati esteri) è un bonus per chi ha SkyCalcio (infatti, al di fuori di questi eventi, io su SkySportHD non vedo nulla).
Si potesse conoscere all'inizio della stagione la programmazione delle partite su SportHD, sarebbe una gran bella cosa :sofico:
Allora ... vediamo se diciamo la stessa cosa oppure no .... :D
Punto1)
Per l'ultima affermazione ti garantisco che la Juventus c'è praticamente SEMPRE sul canale in alta definizione .... l'anno scorso ho visto TUTTE le partite della Juve in HD .... dopotutto è la squadra con il maggior numero di spettatori ....
Punto2)
Non sono convinto che con il solo pacchetto SPORT, nonostante tu sia abilitato a vedere i canali in HD ti facciano vedere anche una delle partite che trasmettono nei canali in Pay per view ....
La Juve ( tranne i posticipi delle 20.30 che sono replicati sia sul 16:9 che sull'HD come ad esempio stasera ) è quasi sempre trasmessa sul canale 251; con il solo pacchetto sport non credo che ti permettano di vederla sul canale HD in quanto è una partita del pacchetto calcio ... ti criptano il segnale e via ...
Prima di prendere il pacchetto full mi ricordo che la partita delle 18.00 se c'era sul 16:9 non mi abilitavano la visione ma vedevo solo quella delle 20.30 sul canale 201 .... magari adesso hanno cambiato ... verifica ;)
Sine! :O
Si vede concretamente uno schifo! :read:
Gianni1482
24-09-2008, 13:43
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/322.png
(http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&f=30)
FA.Picard
24-09-2008, 13:44
ho notato che hanno bannato Ekheraza...come mai? :stordita:
Chi? ...quello che aveva la macchina più sicura di un aereo? :confused:
Non sono convinto che con il solo pacchetto SPORT, nonostante tu sia abilitato a vedere i canali in HD ti facciano vedere anche una delle partite che trasmettono nei canali in Pay per view ....
La Juve ( tranne i posticipi delle 20.30 che sono replicati sia sul 16:9 che sull'HD come ad esempio stasera ) è quasi sempre trasmessa sul canale 251; con il solo pacchetto sport non credo che ti permettano di vederla sul canale HD in quanto è una partita del pacchetto calcio ... ti criptano il segnale e via ...
Prima di prendere il pacchetto full mi ricordo che la partita delle 18.00 se c'era sul 16:9 non mi abilitavano la visione ma vedevo solo quella delle 20.30 sul canale 201 .... magari adesso hanno cambiato ... verifica ;)
Ah ecco, te pareva che non c'era l'inghippo, anche se mi pare cmnq assurda come cosa: con il pacchetto Sport sono abilitato a vedere il canale HD, ma mi cripti un evento? Boh, vedrò di approfondire la cosa.
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:48
Si, lui :O
FA.Picard
24-09-2008, 13:48
si, era un troll vagante, ma fino ad ora si è fatto sempre sospendere... ma adesso addirittura il ban... che ha fatto di male? :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:49
Ho guardato e ho trovato questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1822255&page=12
Forse è nata qualche diatriba in tramite PM sulla sospensione :confused:
francamente chissenefrega ;)
Ah ecco, te pareva che non c'era l'inghippo, anche se mi pare cmnq assurda come cosa: con il pacchetto Sport sono abilitato a vedere il canale HD, ma mi cripti un evento? Boh, vedrò di approfondire la cosa.
Infatti .... verifica .... non vorrei che ti tirassero il bidone .... ;)
FA.Picard
24-09-2008, 13:54
francamente chissenefrega ;)
sono curioso :O
jimmywarsall
24-09-2008, 13:54
Ma dai :asd:
posso liberare un post nella mia ignore list allora :asd:
link? :D
banana snapple
24-09-2008, 13:57
sono curioso :O
si sarà fatto bannare per studiare... disse poco tempo fa che invece di studiare stava sul forum...
Boostern
Chiellini gioca stasera? Se no, è in panca?
banana snapple
Ma dai :asd:
posso liberare un post nella mia ignore list allora :asd:
link? :D
guarda il profilo... :fagiano:
jimmywarsall
:oink: :oink: :oink: CLICCAMI TUTTA !!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826887) :oink: :oink: :oink:
Il primo che fa interventi ad cazzum :ncomment: (per piacere seri :D)
miciopazzo198x
24-09-2008, 13:58
si sarà fatto bannare per studiare... disse poco tempo fa che invece di studiare stava sul forum...
Per quello bastava una sospensione :mbe:
Gianni1482
24-09-2008, 13:58
tu ke sei itnerista lo conosci bene :rolleyes:
Gianni1482
24-09-2008, 13:59
:oink: :oink: :oink: CLICCAMI TUTTA !!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826887) :oink: :oink: :oink:
te l'ho fatto 10 milioni di volte :rolleyes:
banana snapple
24-09-2008, 13:59
potresti fare una roba come ho comprato io l'altro giorno, stai sui 250€...
miciopazzo198x
24-09-2008, 14:00
Ancora con questi pc economici... ma andate in un negozio DI SOLI PC e fatevelo montare e consigliare :rolleyes: :ciapet:
miciopazzo198x
24-09-2008, 14:00
Allora anche 200 comprando da un sito più economico :O
Gianni1482
24-09-2008, 14:01
ma difatti gliela abbiam consigliata :O
jimmywarsall
24-09-2008, 14:02
Ancora con questi pc economici... ma andate in un negozio DI SOLI PC e fatevelo montare e consigliare :rolleyes: :ciapet:
E' quello che farò... ma prima di farmi inchiappettare dal tipo del negozio vorrei saperne qualcosina in più almeno :asd: :asd:
Quantomeno per non fare ste facce (:mbe: :wtf: :confused: :stordita: :cry:) mentre mi snocciolerà sigle e controsigle :sofico:
secondo me può essere che sia come dice alex!:) ti criptano...
banana snapple
24-09-2008, 14:03
Allora anche 200 comprando da un sito più economico :O
appunto... se compra da una parte dove sono più economici, con un alimentatore che costa di meno, aggiungendoci case e hard disk che pure deve comprare, sta sui 250€...
Per quello bastava una sospensione :mbe:
secondo me ha cambiato nick!:D
jimmywarsall
24-09-2008, 14:06
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970065.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970065.png
L.A.M.E.R. :read:
Boostern
24-09-2008, 14:08
Chiellini gioca stasera? Se no, è in panca?
Mi cagate? :help:
banana snapple
24-09-2008, 14:09
una parola... nessuno ha lo stimolo giusto...
jimmywarsall
24-09-2008, 14:10
Già fatta grazie.
Cmq: no, dovrebbe accomodarsi in panca :O
Gianni1482
24-09-2008, 14:10
non gioca non dovrebbe essere nemmeno in panca :read:
jimmywarsall
24-09-2008, 14:11
I.T.N.E.R. :winner:
sisi fai pure....io intanto il pc ce l'ho e me lo so scegliere!:O
banana snapple
24-09-2008, 14:12
x jimmy: questa me l'hanno consigliata lunedì mattina
- F-I90HD (Ati XPress 1250) Fatal1ty socket 775 (Core Duo 2 Ready)
- Pentium DualCore E2180 Socket 775 Box
- RAM DDR2 PC800 1GB CL6 x2
potresti aggiungerci un hard disk da 160gb (basta che non sia un maxtor), compri un case+ali di quelli economici e stai sui 250€
jimmywarsall
24-09-2008, 14:12
sisi fai pure....io intanto il pc ce l'ho e me lo so scegliere!:O
N.E.R.D. :O
jimmywarsall
24-09-2008, 14:13
- RAM DDR2 PC800 1GB CL6
potresti aggiungerci un hard disk da 160gb (basta che non sia un maxtor), compri un case+ali di quelli economici e stai sui 250€
Rispondi di là no? :mc: :fagiano:
EDIT: ok thankz
Boostern
24-09-2008, 14:15
:cry: ma che palle, in difesa ho Felipe, Zapata e Chiellini e nessuno di questi ha ancora mai giuocato :cry: Ho infortunati Pirlo, Trezeguet, Budan e domenica scorsa Carrizo mi ha reso 4 gol. Mi conviene suicidarmi.
jimmywarsall
24-09-2008, 14:18
:cry: ma che palle, in difesa ho Felipe, Zapata e Chiellini e nessuno di questi ha ancora mai giuocato :cry: Ho infortunati Pirlo, Trezeguet, Budan e domenica scorsa Carrizo mi ha reso 4 gol. Mi conviene suicidarmi.
Con quella tessera lì in firma pretendi anche di sapere di calcio? :nono:
Gianni1482
24-09-2008, 14:18
ancora sei lì?:Prrr: :Prrr:
- RAM DDR2 PC800 1GB CL6 x2
sicuro che ci stia nei 250 con hd,case e ali???:confused:
banana snapple
24-09-2008, 14:26
sicuro che ci stia nei 250 con hd,case e ali???:confused:
certo che ci sta, un case+ali economico lo trova sui 40€... se ne trovano pure a 30€... quindi ce la fa :fagiano:
Gianni1482
24-09-2008, 14:45
certo che ci sta, un case+ali economico lo trova sui 40€... se ne trovano pure a 30€... quindi ce la fa :fagiano:
basta decidersi :O
http://cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/330.png
banana snapple
24-09-2008, 14:55
bella la nuova firma nonno :asd:
domthewizard
24-09-2008, 14:56
:Puke:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/333.png
bella la nuova firma nonno :asd:
:cool: :cool:
:Puke:
segnalato a tutti i mod del globo terracqueo :rolleyes: :banned:
Brenta987
24-09-2008, 15:07
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/335.png
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:09
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/335.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970100.png
jimmywarsall
24-09-2008, 15:10
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970103.png
:cry:
:friend:
segnalato urbi et orbi :O
melomanu
24-09-2008, 15:11
Migna ma perchè perdi tempo ? :)
Brenta987
24-09-2008, 15:12
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/336.png
Belle queste emoticon...:D
Brenta987
24-09-2008, 15:13
:friend:
Segalato per "furto" e contraffazione di post...:banned:
miciopazzo198x
segnalato urbi et orbi :O
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970105.png
banana snapple
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00024025.gif
domthewizard
weeee, sei ancora vivo? :help:
P.S: ma te sei avellino o benevento?
Immaginavi molto male :nonsifa:
segnalato pure te
melomanu
24-09-2008, 15:14
Stasera la lava ci sommergerà :O
jimmywarsall
Segalato per "furto" e contraffazione di post...:banned:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970106.png
:fagiano:
:ops:
banana snapple
benevento, provincia
ho chiamato il corriere (TNT) mi portano la roba domani mattina
melomanu
Ma chi è di voi che ha l'iPhone?
:confused:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:15
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970107.png
banana snapple
chiedi a ken, lui ce l'ha
miciopazzo198x
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970108.png
melomanu
24-09-2008, 15:16
chiedi a ken, lui ce l'ha
Keeeennnnnn !!!! Keeeeennnnn !!!!
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970108.png
miciocaxxo cotonato !!! :rotfl:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:16
benevento, provincia
mi portano la roba domani mattinahttp://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970111.png
Brenta987
24-09-2008, 15:17
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970107.png
Non precisamente...
mi è bastato vederne un paio di episodi...:eek:
banana snapple
24-09-2008, 15:18
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970111.png
si si... direttamente dall'olanda... arriva il corriere con gli ovuli nella pancia... :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:18
Keeeennnnnn !!!! Keeeeennnnn !!!!
miciocaxxo cotonato !!! :rotfl:http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970112.png
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar123617_63.gif
banana snapple
24-09-2008, 15:19
prima micio si autoquotava... adesso continua a farlo, solo che lo fa nei cartelli :asd:
melomanu
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970112.png
Ti sbagli :cool:
Le donne adorano un cuscino morbido durante il succhiamento :sborone:
domthewizard
se eri di avellino magari domenica potevi offrirmi qualcosa da bere...
anzi meglio di no, potresti drogarmi col caffè e abusare poi del mio corpicino
http://img72.imageshack.us/img72/6347/ventromgkh0.gif
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:20
Ti sbagli :cool:
Le donne adorano un cuscino morbido durante il succhiamento :sborone:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970115.png
banana snapple
24-09-2008, 15:20
se eri di avellino magari domenica potevi offrirmi qualcosa da bere...
anzi meglio di no, potresti drogarmi col caffè e abusare poi del mio corpicino
http://img72.imageshack.us/img72/6347/ventromgkh0.gif
azz... è troppo lontano avellino :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:21
prima micio si autoquotava... adesso continua a farlo, solo che lo fa nei cartelli :asd:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970116.png
banana snapple
24-09-2008, 15:21
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970116.png
fa niente... si rigenerano :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:22
fa niente... si rigenerano :asd:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970120.png
Francizio
24-09-2008, 15:23
Ma tra voi non c'era qualcuno che in firma aveva lìil link "Perdazzurri e Finlandesi che denti sani"?:mbe:
http://cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/340.png
:muro: :muro:
Gianni1482
24-09-2008, 15:24
LADRI :mad: mi avete rubato l'idea :rolleyes:
banana snapple
Ma tra voi non c'era qualcuno che in firma aveva lìil link "Perdazzurri e Finlandesi che denti sani"?:mbe:
nu http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
EDIT: si http://gianom.googlepages.com/cono.gif
miciopazzo198x
Io, perchè?
L'avrò tenuta 24h :D
Gianni1482
e' semplicemente in carcere:O
In firma non ricordo .... ma abbiamo delle gif al riguardo .... :asd: :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:25
In firma non i pare .... ma abbiamo delle gif al riguardo .... :asd: :asd:
@ Francizio
Clicca su SuperGif Clan nella firma di alex10 :O
Gianni1482
24-09-2008, 15:28
Io, perchè?
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/342.png
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:28
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/342.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970124.png
Radagast?
24-09-2008, 15:29
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/343.png
Gianni1482
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/343.png
ciao rosicò :rolleyes:
Francizio
nu http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
EDIT: si http://gianom.googlepages.com/cono.gif
Io, perchè?
Niente di che cmq...
Volevo solo spegnere le speranze di gobbi, romettisti, e altri...
L'Itner continuerà a vincere campionati, come fa anche in Finlandia, la loro terra natia:
http://img54.imageshack.us/img54/9063/immaginemr0.png
:cry: :cry: :cry:
melomanu
:asd: :asd:
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:30
Niente di che cmq...
Volevo solo spegnere le speranze di gobbi, romettisti, e altri...
L'Itner continuerà a vincere campionati, come fa anche in Finlandia, la loro terra natia:
http://img54.imageshack.us/img54/9063/immaginemr0.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970126.png
miciopazzo198x
24-09-2008, 15:31
Ma un'immagine con Sissoko è già stata fatta da Kureal? :confused:
Francizio
24-09-2008, 15:33
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/970126.png
C'è poco da ridere...Hanno anche miglior attacco e miglior difesa del campionato....
Radagast?
24-09-2008, 15:34
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/345.png
Ma un'immagine con Sissoko è già stata fatta da Kureal? :confused:
Prima pagina .... ;)
http://img101.imagevenue.com/img.php?image=70133_sissokwar1sj9_122_477lo.jpg
Gianni1482
24-09-2008, 15:35
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/345.png
vargas non gioca :O
melomanu
24-09-2008, 15:35
C'è poco da ridere...Hanno anche miglior attacco e miglior difesa del campionato....
Mamma li turki :asd:
Radagast?
24-09-2008, 15:36
vargas non gioca :O
che dici, lo danno tutti titolare :O
jimmywarsall
24-09-2008, 15:37
La classifica dei rigori non c'è? :sofico:
Gianni1482
24-09-2008, 15:38
che dici, lo danno tutti titolare :O
ah si ora si :O
Radagast?
24-09-2008, 15:41
ah si ora si :O
Tipico dei Gobbi dire falsità :doh: :doh: e inoltre molto :old:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/348.png
Gianni1482
24-09-2008, 15:42
Tipico dei Gobbi dire falsità :doh: :doh: e inoltre molto :old:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/348.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/350.png
Radagast?
24-09-2008, 15:43
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/350.png
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/351.png
Gianni1482
24-09-2008, 15:45
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/607/351.png
:sborone: :sofico:
Radagast?
24-09-2008, 15:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2008/09/24/casomafia.shtml
meglio non aggiungere altro :rolleyes:
jimmywarsall
24-09-2008, 15:47
:spam:
Radagast?
24-09-2008, 15:49
:spam:
Ma aggiornarsi la firma no??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.