View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
Maicojon ha rotto i cosiddetti...sempre sui nostri giovani virgulti :mad:
10.000 spam ... :asd:
San gigi !!!
Jollyroger87
29-07-2008, 21:29
Mi son accorto che il 10000° post l'ho fatto io. :O :cool:
BRAVO BUFFON! :cool:
Jollyroger87
29-07-2008, 21:31
BRAVO ROSSI!!! Che recupero!!! :read: E senza sfasciarlo :read:
Jollyroger87
29-07-2008, 21:33
Rossi e Ekdal da mettere in prima squadra secondo me. :read:
Jollyroger87
29-07-2008, 21:34
Doppio palo di Del Piero :read:
jolly, mi sa che devi aggiornare la firma :O
Jollyroger87
29-07-2008, 21:35
jolly, mi sa che devi aggiornare la firma :O
Adesso aggiorno. :O
Bello il tacco del mister :D
bella anche la punizza di Alex, ci voleva l'autogol di Cesar :asd:
silenzio: parla Ranieri
"il ragazzino di 17 anni che ha fatto una grande partita"
ROSSI :ave::ave::ave:
Intanto l'andata delle prime partite del secondo preliminare è terminata
Itner Baku-Partizan Belgrado 1-1
Brann-Ventspils 1-0
Drogheda United-Dinamo Kiev 1-2
:O
Dai che siamo vicini all'unico traguardo stagionale: se bilan e itner pareggiano, abbiamo vinto il trofeo tim per la prima volta :yeah::yeah:
Bon vi saluto me ne torno a spiegare alle tedesche come si fà la marcatura stretta ... :O
Rossi ed Ekdal migliori in campo assieme a vincenzone.
Dai che siamo vicini all'unico traguardo stagionale: se bilan e itner pareggiano, abbiamo vinto il trofeo tim per la prima volta :yeah::yeah:
beh se il Milan dovesse vincere ai rigori contro l'Itner andrebbe a 4 alla pari con noi ma vincerebbe visto lo scontro diretto
vinciamo solo se il Milan perde, ai rigori o nei regolamentari
Un grandissimo Rossi :eek: , un ottimo Marchionni, Chiellini si conferma ad alti livelli, un attacco che di sicuro è il migliore del campionato; qualche problema di filtro a centrocampo, bisogna che i nuovi acquisti inizini a carburare,intanto Nedved può essere un ottimo traghettatore :)
beh se il Milan dovesse vincere ai rigori contro l'Itner andrebbe a 4 alla pari con noi ma vincerebbe visto lo scontro diretto
vinciamo solo se il Milan perde, ai rigori o nei regolamentari
:nonsifa::nonsifa:
La vittoria ai rigori vale 1 punto :read: :read:
Noi abbiamo 3 punti, il bilan 1 :read: :read:
che bello fare calcoli su 'ste partitelle :asd::asd:
Cmnq voi che dite: murigno sarà contento che l'itner ha perso contro una squadra con una preparazione migliore? :confused:
Un grandissimo Rossi :eek: , un ottimo Marchionni, Chiellini si conferma ad alti livelli, un attacco che di sicuro è il migliore del campionato; qualche problema di filtro a centrocampo, bisogna che i nuovi acquisti inizini a carburare,intanto Nedved può essere un ottimo traghettatore :)
il problema possiamo averlo in difesa se si fa male Chiello... speriamo faccia una stagione pazzesca
lui e Legrottaglie coppia titolare, con Melberg subito dietro
ah! io pensavo 2 punti al vincitore e 1 al perdente in caso di rigori :wtf:
Da quando Melomenu non guarda più la partita, stiam giocando meglio :O :asd:
Q8 :O
Entra Iaquinta esce Melomenu = GOAL
:asd:
Che porti più sfiga del banana? :mbe:
Mah :asd:
Ex
ciao ragazzi,
finalmente un po' di tempo per scrivere...
anche a me son piaciuti molto Rossi ed Edkal, stupenda la punizione del capitano!!
se Edkal promette quello che sta facendo vedere, Tiago lo si può vendere senza rimpianti... (che rigore "tutto grinta" che ha tirato...)
dalla grafica erano 2 punti per il milan e 1 per la juve
il problema possiamo averlo in difesa se si fa male Chiello... speriamo faccia una stagione pazzesca
lui e Legrottaglie coppia titolare, con Melberg subito dietro
effettivamente anche la difesa ha palesato qualche limite
Jollyroger87
29-07-2008, 21:49
Noi non abbiamo sta grandissima difesa, ma anche il Milan e l'Inter non scherzano. ;)
vabbè, chissene dei punti :fagiano:
e chissene del trofeo tim :stordita:
FA.Picard
29-07-2008, 21:50
ah! io pensavo 2 punti al vincitore e 1 al perdente in caso di rigori :wtf:
in effetti è così :asd:
Noi non abbiamo sta grandissima difesa, ma anche il Milan e l'Inter non scherzano. ;)
però avendo noi un fortissimo attacco ci predisponiamo a prenderne di più dello scorso anno; inoltre l'inter prenderà qualcuno,secondo piccinini
però avendo noi un fortissimo attacco ci predisponiamo a prenderne di più dello scorso anno; inoltre l'inter prenderà qualcuno,secondo piccinini
Secondo Piccinini i cross si chiamano SCIABOLATE :asd:, quindi :asd:
Ex
Viera azzoppa Materazzi con un incrocio :mc:
Jollyroger87
29-07-2008, 21:54
Forse è per questo che abbiam preso Poulsen (che a me non sembra per nulla una pippa) invece di Xabi, per proteggere meglio la difesa visto l'attacco per nulla malvagio (basta non far tirare i rigori a 3x3 alla fine :asd: ). E poi questi giovani, cercherei di valorizzarli. Rossi, Ekdal, Giovinco, Marchisio...sti cazzi, via Tiago e puntiamo su questi.
Secondo Piccinini i cross si chiamano SCIABOLATE :asd:, quindi :asd:
Ex
vabbè un conto è il commento, un conto è il calcio mercato;
e poi Mourino se vedrà una difesa in bambola procederà di sicuro all'acquisto;mourino con quello che prende quest'annno minimo o lo scudo o la champions deve portarla a casa
Ekdal, Giovinco, Marchisio...sti cazzi, via Tiago e puntiamo su questi.
ti dirò,Lavatrice stasera a parte il rigore qucosa ha atto; ricordo un bel paio di interventi in chiusura molto efficaci; in uno ha tirato su 4-5kg di terra ed erba :asd:
Jollyroger87
29-07-2008, 21:58
vabbè un conto è il commento, un conto è il calcio mercato;
e poi Mourino se vedrà una difesa in bambola procederà di sicuro all'acquisto;mourino con quello che prende quest'annno minimo o lo scudo o la champions deve portarla a casa
ti dirò,Lavatrice stasera a parte il rigore qucosa ha atto; ricordo un bel paio di interventi in chiusura molto efficaci; in uno ha tirato su 4-5kg di terra ed erba :asd:
Si ma il problema è che lui non è un incontrista, è un regista :stordita: Abbiamo Poulsen per fare quel lavoro :asd:
Nel primo gol Seedorf era marcato dalla lavatrice....quindi siam sempre lì :stordita:
Si ma il problema è che lui non è un incontrista, è un regista :stordita: Abbiamo Poulsen per fare quel lavoro :asd:
però magari se si trova un posto migliore lavatrice può fare comodo se non si riesce a venderlo. :fagiano:
Ekdal e FAUSTO ROSSI :ave: credo andranno in prestito, oppure giocheranno con la primavera
che vadano in prima squadra lo escludo, salvo coppa Italia... però promettono benissimo! :cool:
Cardoso deve fare lanci fantastici, è questo che ci si aspetta da lui, oltre a un po' di idee in fase di impostazione
ragazzi a me le sciabolate mi fanno sempre ridere..sono contento..alemno mi strappa un sorriso, lo rpeferisco alle c.... che certe volte si sentono.
per la partita: non sono molto soddisfatto..siamo carenti i costruzione ma va beh..è luglio non conta nulla
azz pavel andava a velocità doppia..direi che ha saltato le ferie e ha deciso di darci veramente dentro per quest'ultima stagione.
rossi non è veramente male
Io lo ripropongo, perché la vincente di uno di questi tre incontri potrebbe essere la nostra avversaria: invece di farvi le pippe mentali sul trofeo tim pensate a cose serie
Intanto l'andata delle prime partite del secondo preliminare è terminata
Itner Baku-Partizan Belgrado 1-1
Brann-Ventspils 1-0
Drogheda United-Dinamo Kiev 1-2
Rossi davvero impressionante :)
Speriamo che non lo brucino :fagiano:
pensieri in ordine sparso:
in difesa Mellberg non mi è dispiaciuto, Knezevic sì! :p
Bene Camo, Marchio Iaquinta e Sissoko (nel secondo tempo).
Tiago fai le valigie ora hai rotto davvero! :mad:
Bene Nedved, benissimo Chiellini! :cool:
Da rivedere Polusen! :O
Del Piero un pò lento, ma che punizione!! :ave:
Stankovic può restare dov'è! :doh:
Stupendo il tacco di Ranieri! :eek:
Guardare Molinaro e Rossi che bruciano Maicon in velocità non ha prezzo! :cool: Per tutto il resto c'è Mastercard! :D
Rossi davvero impressionante :)
Speriamo che non lo brucino :fagiano:
non si chiama mica carbone o pellet :O
non si chiama mica carbone o pellet :O
Mmm... invece mi sa che è un nome comune in molti sport :D
Vi lascio. Vado a vedere supernatural :O
Non so se vi rendete conto dei nostri giovani...
La Juve del futuro:
Buffon
XXX-XXX-Chiellini-De Ceglie
Lanzafame-Sissoko-Marchisio-Rossi
Giovinco-XXX
e c'è sempre Ekdal! :cool:
ma è fra mezz'ora! :mbe:
edit: cavolo è ora!!!
Jollyroger87
29-07-2008, 22:12
Ma la Michelle Gellar che fine ha fatto? :mad:
sono io, sto digitando dal pc di recoil
per favore qualcuno mi ospiti a casa sua perché non ne posso più di stare qui, questo tizio vuole fare sesso anche 10 volte al giorno, è insaziabile e dura per 1 ora tutte le volte... poi è superdotato, mi sta sfondando
:help: :help: :help:
ora scappo che sta tornando tutto voglioso :oink:
edit: sono di nuovo io (recoil), state vedendo il derby? io mi sto un po' rompendo, non è eccezionale
ALL'iNTER MANCA TUTTA LA DIFESA, al Milan Nesta
vedo ché melo persevera col suo pessimismo :D beh poco da dire,son amichevoli senza pretese!bene così,rigore di tiago a parte!!a presto ragazzi;)
vedo ché melo persevera col suo pessimismo :D beh poco da dire,son amichevoli senza pretese!bene così,rigore di tiago a parte!!a presto ragazzi;)
Mendes è scazzato, lo abbiamo notato in molti anche lo scorso anno
gioca con sufficienza, non sembra metterci l'anima
nel trofeo TIM ci può stare, ma anche in partite di campionato l'atteggiamenteo sembrava questo...
alla Juve bisogna tirare fuori i coglioni e mostrarli orgogliosamente per tutti i 90 minuti dell'incontro, correndo con la schiuma alla bocca
capretta maligna, quando eri alla Juve non facevi tutte ste parate :mad:
ma loro hanno ancora Dida??
Jollyroger87
29-07-2008, 23:04
ALL'iNTER MANCA TUTTA LA DIFESA, al Milan Nesta
Verissimo. A parte Nesta, la difesa del milan comunque è quella. Quella dell'Inter, se continuano a infortunarsi, siam sempre lì. Macellazzi ancora oggi si è fatto male. Quando torna Samuel?
anche quest'anno non abbiamo vinto il trofeo TIM :cry:
Jollyroger87
29-07-2008, 23:08
anche quest'anno non abbiamo vinto il trofeo TIM :cry:
Non dormirò questa notte :cry: :cry: :cry:
Non dormirò questa notte :cry: :cry: :cry:
eh guarda con sto caldo manco io :rolleyes:
spero che qualche milanista si faccia prendere dalla follia e esca in macchina a fare caroselli, il movimento delle bandiere potrebbe generare abbastanza aria da rinfrescare il mio appartamento :O
Verissimo. A parte Nesta, la difesa del milan comunque è quella.
Vabbè togli Chiellini alla Juve.
Ma che significa?
La difesa della Juve è ridicola ad alti livelli
Vabbè togli Chiellini alla Juve.
Ma che significa?
La difesa della Juve è ridicola ad alti livelli
è stata la seconda difesa del campionato, 11 gol subiti in più della capolista ma con 6 rigori in più al passivo
anche quest'anno visti i rinforzi ci sarà protettura da parte del centrocampo, anche se la superdifesa Buffon, Cannavaro Thuram con davanti Emerson è solo un ricordo...
La difesa della Juve l'anno scorso è l'unica a non aver avuto il doppio impegno infrasettimanale, vedrai quest'anno .
Con gente come Legrottaglie, Knezevic, Molinaro e Zebina titolari non va da nessuna parte.
Se Chiellini manca la Juve è finita, e Chiellini non è bionico che potrà giocare tutte le partite, anzi anche per la muscolatura non è di ferro .
è stata la seconda difesa del campionato, 11 gol subiti in più della capolista ma con 6 rigori in più al passivo
anche quest'anno visti i rinforzi ci sarà protettura da parte del centrocampo, anche se la superdifesa Buffon, Cannavaro Thuram con davanti Emerson è solo un ricordo...
Segnalato http://upload.centerzone.it/images/il80114424nv0i62n0xl.gif :rolleyes:
Ex
magari a gennaio arriverà un rinforzo, visto che Andrade ormai ce lo siamo giocati
capretta maligna, quando eri alla Juve non facevi tutte ste parate :mad:
ma loro hanno ancora Dida??
Certo che hanno Dida! :cool: (figuriamoci chi gli dava oltre 4 milioni a stagione...:asd:)
Aggiungiamoci pure che nelle ultime tre di campionato eravamo in vacanza (solo con la Samp ne abbiamo presi tre...).
quando scade il contratto faraonico di quel portierone?
ormai mi pare di capire che è relegato a terza scelta...
scommetto fra tre anni... :asd:
edit: fra 2, nel 2010! Ci sono andato vicino!
Jollyroger87
30-07-2008, 00:03
Beato lui, prende piu' di 3 milioni senza fare veramente un cazzo!
Potrebbero schierarlo in attacco, visto che è brasiliano (Diego Abatantuono lo aveva ipotizzato in Eccezzziunale Veramente 2)! :cool:
Le diverse interpretazioni del calcio :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ah... Buon Giorno a tutti quelli che hanno qualcosa da fare la mattina! :O
Brenta987
30-07-2008, 07:39
Ci avete asfaltato.....:cry:
Buongiorno.....:sofico:
Direi molto in sintonia i titoli sopra.....:stordita:
Avete visto Tiago, che rigore :eek: ??
Bravissimo :ave: :ave: !!
In generale, ci hanno umiliati come al solito :O
Poulsen ha insegnato a Legrottaglie come si fanno gli assist :eek: ??
jimmywarsall
30-07-2008, 07:58
1) :asd: ma Seedorf segna le minelle solo contro di noi :help:
2) La difesa del Bilan fa ridere
3) Peccato per Amauri non ha potuto far vedere quanto vale
4) Iaquinta :ave:
5) Tiago = il solito... qualche apertura intelligente ma il solito scazzato... ma che c'ha sto qua?... il rigore era una ciofeca :doh:
6) Fausto Rossi = futuro fenomeno
7) Come sempre non abbiamo vinto il trofeo Sbim... primo obiettivo stagionale fallito :cry: :cry: ... tutti a casa... Ranieri esonerato... :mad: :mad: :mad: :mad:
8) bella "l'accoglienza" a Schifovic :asd:
9) Giorno :O
jimmywarsall
30-07-2008, 08:02
Mettilo come avatar al posto di quella transiberiana :asd:
Ieri non ho potuto postarla...
http://img234.imageshack.us/img234/3110/banha2.jpg
Staresti bene banano... :D
Quasi quanto quella a Zambrotta :O
Bellissimo! :eek: e dico sul serio! :)
Quasi quanto quella a Zambrotta :O
fra le altre cose era in forma Europeo! :O
jimmywarsall
30-07-2008, 08:21
però magari se si trova un posto migliore lavatrice può fare comodo se non si riesce a venderlo. :fagiano:
Ma vendiamolo invece :muro: :muro:
Mourdinho ha detto: "non capisco perché Tiago non giochi bene, forse non lo fanno giocare nella posizione giusta" :rolleyes:
Se lo vuoi te lo regaliamo genio :rolleyes:
Mendes è scazzato, lo abbiamo notato in molti anche lo scorso anno
gioca con sufficienza, non sembra metterci l'anima
nel trofeo TIM ci può stare, ma anche in partite di campionato l'atteggiamenteo sembrava questo...
alla Juve bisogna tirare fuori i coglioni e mostrarli orgogliosamente per tutti i 90 minuti dell'incontro, correndo con la schiuma alla bocca
STRAQUOTONE :ave:
Pensa a Piangini invece... poverino... lui solo 5 anni a 5 milioni a stagione :( ... senza fare un caspio...
:muro: :muro: :muro:
Ancelotti, gestaccio alla Curva Juve: 'Ignoranti, lo rifarei'
09:00 del 30 luglio
Un solo coro è bastato per accendere un vulcano che si era soltanto addormentato. Il coro arriva dalla Curva juventina e a Carlo Ancelotti ricorda tempi difficili: due scudetti persi per un soffio e un’etichetta pesante quanto ingiusta, quella di eterno secondo. L’urlo è becero e dirompente: «Un maiale non può allenare», la reazione è istintiva, immediata. Ancelotti per un attimo si toglie la maschera di uomo pacioso e lascia da parte il suo aplomb e così si gira verso il pubblico e alza il dito medio. Nessuna telecamera riprende il gesto, non ci sarebbero prove se lui, il diretto interessato, negasse il gestaccio come avrebbero fatto in molti. Invece l’allenatore del Milan con grande onestà si presenta davanti ai microfoni e senza nessun tentennamento spiega: «Si’ ho alzato il dito medio. E’ stata la mia risposta agli ignoranti. E’ la prima volta che reagisco così e forse anche l’ultima, ma gli insulti non li accetto. Per fortuna è un gruppetto isolato, gente che se stava a casa era meglio». I tifosi bianconeri che hanno occupato l’Olimpico ieri sera a dire il vero non hanno preso di mira soltanto lui ma questo non consola il rossonero che anzi rincara la dose: «Questa gente non capirà mai, non se la sono presa solo con me, ho sentito insulti anche per Mourinho, Zambrotta, Materazzi e Stankovic».
La parte malata del nostro calcio ha dato il meglio di sè alla prima occasione utile. A Zambrotta non è stato perdonato il tradimento che lo ha portato a Barcellona, a Mourinho e a Materazzi è stata offesa la madre, mentre Stankovic da ieri ha la certezza di non essere gradito al pubblico bianconero. Se i dirigenti volevano capire cosa pensa la gente adesso lo sanno. La Curva ha apostrofato l’interista con insulti assortiti dal «serbo di *** raquo; al « *** che non vogliamo». Difficile a questo punto immaginarlo con la casacca bianconera addosso, dovrebbe sfidare la propria tifoseria e iniziare un’avventura in salita. Ranieri sulla questione non ha voluto esprimersi, non se l’è sentita di emettere sentenze. Se l’è cavata con un discutibile «I tifosi devono esprimere il loro parere». Si riferiva ai fischi, però, non agli insulti. L’imbarazzo era palpabile, la voglia di sfuggire da un argomento scomodo quasi irrefrenabile. Ancelotti, invece, ci ha tenuto a ribadire in tutte le salse cosa pensa di queste persone. E ha spiegato: «Non è la prima volta che mi prendono di mira e con il senno di poi penso che rifarei lo stesso gesto. Non ho paura ad ammettere cosa ho fatto, non c’è bisogno della prova tv». Il segreto per combattere certe forme di violenza seppur verbale è non avere timore e avere il coraggio di condannare certi atteggiamenti. Qualcuno prova a chiedergli: «Mister, non ha paura che l’aspettino fuori?» lui ribatte: «L’hanno già fatto e non ho mai avuto problemi ad uscire».
Adesso il paradosso sarebbe se l’arbitro avesse visto quel gesto. Mazzone per aver insultato i tifosi atalantini andando sotto la Curva si beccò una lunga squalifica. La storia è molto diversa ma le regole sono uguali per tutti. Ancelotti però da uomo ferito non se ne preoccupa. Il pubblico della Juventus non è solo composto da quel gruppetto che l’ha insultato: «So che ci sono tante persone per bene che mi stimano e che mi vogliono bene». E anche tra i giocatori della Juventus gli sono rimasti molti amici come Buffon e Del Piero che ieri l’hanno salutato con molto più calore del solito.
(La Stampa)
Brenta987
30-07-2008, 08:25
Non l'ho capita molto...
che è colpa sua se girano voci di cessione???:mbe: :rolleyes:
e comunque ieri sera ha fatto proprio schifovihc...:doh:
jimmywarsall
30-07-2008, 08:26
Ancelotti, gestaccio alla Curva Juve: 'Ignoranti, lo rifarei'
...
Ha fatto bene, come si fa ad "odiare" (sportivamente parlando) Ancelotti? :rolleyes:
Per gli altri citati invece... è una cosa normale direi :O
jimmywarsall
30-07-2008, 08:27
Non l'ho capita molto...
che è colpa sua se girano voci di cessione???:mbe: :rolleyes:
e comunque ieri sera ha fatto proprio schifovihc...:doh:
Semplice... era per far capire che non lo vogliamo :D ;)
OHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insultano dalla Curva della Juve!?!?!?!?!?!? SCANDALOSO!!!!Di solito le altre Curve elargiscono applausi o cori del tipo "Permetteteci di esprimere il nostro disappunto causato dalla squadra proveniente da torino"? Tacchinardi, Davids, Del Piero.........li avete mai sentiti lamentarsi per i fischi?!
chiedo l'immediata retrocessione per responsabilità oggettiva!!!
Se Stankovic avesse le palle farebbe carte false per venire.
E se Ancelotti non assomiglia ad una gazzella ma ad un......ehm......suino non è colpa mia.
Mi si è fottuto l'hdd con tutti le immagini :oink: dentro e non ho voglia di mettermi a fare un nuovo avatar (anche se ci vogliono 5 minuti).
sono io, sto digitando dal pc di recoil
per favore qualcuno mi ospiti a casa sua perché non ne posso più di stare qui, questo tizio vuole fare sesso anche 10 volte al giorno, è insaziabile e dura per 1 ora tutte le volte... poi è superdotato, mi sta sfondando
:help: :help: :help:
ora scappo che sta tornando tutto voglioso :oink:
LOL :D
Lucrezio
30-07-2008, 08:37
troione
aritroione
Est modus in rebus: hai esagerato
2 giorni di sospensione
Lucrezio
30-07-2008, 08:38
Buongiorno giuventini :D
Tutto bene?
Oggi torno a casuccia, lontano da pisa per un mese :D
Non ne potevo piu' :asd:
2 giorni di sospensione
Oggi torno a casuccia
abbiamo notato! :D
Brenta987
30-07-2008, 08:41
Semplice... era per far capire che non lo vogliamo :D ;)
Si era capito già da quando erano cominciate le voci di cessione...
peccato che ieri abbia giocato male, magari vi veniva la voglia di prenderlo...:sofico:
jimmywarsall
30-07-2008, 08:45
Mi si è fottuto l'hdd con tutti le immagini :oink: dentro e non ho voglia di mettermi a fare un nuovo avatar (anche se ci vogliono 5 minuti).
LOL :D
Eccotelo...
http://img209.imageshack.us/img209/338/sarahmichellegellar36vr3.jpg
Ci ho impiegato esattamente 18 secondi :Prrr:
jimmywarsall
30-07-2008, 08:47
Si era capito già da quando erano cominciate le voci di cessione...
peccato che ieri abbia giocato male, magari vi veniva la voglia di prenderlo...:sofico:
No grazie, nemmeno gratis :sofico:
:D
Brenta987
30-07-2008, 08:50
No grazie, nemmeno gratis :sofico:
:D
Ok, ci ho provato...:Prrr:
comunque ho visto tre belle partitine ieri sera, nonostante siamo ancora alla fine d luglio...:O
Lucrezio
30-07-2008, 08:51
abbiamo notato! :D
:stordita:
jimmywarsall
30-07-2008, 08:57
Ok, ci ho provato...:Prrr:
comunque ho visto tre belle partitine ieri sera, nonostante siamo ancora alla fine d luglio...:O
N'zomma... la prima è stata bella (spettacolare diciamo) ... la seconda così così... la terza non l'ho vista ma mi dicono che è stata piatta :D
Brenta987
30-07-2008, 09:06
N'zomma... la prima è stata bella (spettacolare diciamo) ... la seconda così così... la terza non l'ho vista ma mi dicono che è stata piatta :D
Bèh, nella prima eravate tutti freschi anche se con preparazione differente...
la seconda voi con 45 minuti nelle gambe (non tutti...) e noi con poca preparazione e le idee ancora un pò confuse...
la terza poca preparazione per tutte e due e 45 minuti già giocati...(sempre non per tutti...)
direi che come l'hai descritta brevemente tu ci sta...:D
domthewizard
30-07-2008, 09:16
apprendo solo ora che ce la siamo presa in quel posto perchè l'itner dei supermegaiperultracampionistrapagati non è riuscita a segnare neanche un misero gol alla tanto sospirata difesa bilanista :rolleyes:
la prima partita è stata bellissima, seedorf (mi spiace ammetterlo) ma ha giocato da paura. bene anche mellberg (alla faccia di migna/melo, ora non ricordo quale dei due fosse scettico), chiellini, nedved ecc. ecc. quella contro l'itner è stata sublime, ad un certo punto ridevo come un ossesso quando ripensavo all'intervento di rossi su maicon che è andato fuori di brutto :sbonk: (da notare come nell'intervista ranieri non sapesse neanche il nome di rossi, definendolo "il ragazzino 17enne" :asd:) anche knezevic mi è piaciuto (tranne per il quasi autogol), iaquinta merita il posto di titolare e buffon è sempre mitico :O
P.S: chi mi spiega il "giallo" amauri? perchè ha buttato via la maglia tutto incacchiato?
Brenta987
30-07-2008, 09:17
Buondì :)
http://picnic.ciao.com/it/4301017.jpg
MichellePayne
30-07-2008, 09:21
http://saminorci.com/forum/html/emoticons/bandana_gun.gif http://img.skysports.com/08/01/218x298/tiago_mendes_626934.jpghttp://www.clipartof.com/images/thumbnail/765.gif
buongiorno a tutti
avevamo la possibilità di vincere qualcosa quest'anno:doh:
la prima partita è stata bellissima, seedorf (mi spiace ammetterlo) ma ha giocato da paura. bene anche mellberg (alla faccia di migna/melo, ora non ricordo quale dei due fosse scettico), chiellini, nedved ecc. ecc. quella contro l'itner è stata sublime, ad un certo punto ridevo come un ossesso quando ripensavo all'intervento di rossi su maicon che è andato fuori di brutto :sbonk: (da notare come nell'intervista ranieri non sapesse neanche il nome di rossi, definendolo "il ragazzino 17enne" :asd:) anche knezevic mi è piaciuto (tranne per il quasi autogol), iaquinta merita il posto di titolare e buffon è sempre mitico :O
Fausto Rossi ha giocato anche ieri con tanta grinta e personalità, che per uno di 17 anni è veramente ottima!
bene anche Ekdal in mezzo al campo :)
Maicon prima ha dato un pestone al figo svedese, poi ci è andato pesante con Rossi... la differenza di preparazione era evidente. se fossimo stati a pari condizione mi sarei esaltato in modo osceno, ma è indubbio che la differenza l'hanno fatta le 2 settimane abbondanti di preparazione in più
quando ha parlato del ragazzino Ranieri è stato mitico, ma penso che il nome lo sappia :D visto che lo allena. si vede che non gli veniva il nome in quel momento
P.S: chi mi spiega il "giallo" amauri? perchè ha buttato via la maglia tutto incacchiato?
evidentemente voleva tornare in campo perché non aveva niente
credo che abbia voglia di conquistarti subito una maglia, mancano 2 settimane ai preliminari e al momento Iaquinta è in grande spolvero...
la terza poca preparazione per tutte e due e 45 minuti già giocati...(sempre non per tutti...)
riporto qui il mio commento sul derby di ieri sera
"è più avvincente ascoltare i discorsi di un anziano che parla da solo al parco mentre nutre i piccioni" :rolleyes:
OO clamorose ma era prevedibile
jimmywarsall
30-07-2008, 09:25
Perché ci teneva a giocare... e si è sfracellato il sopracciglio già la 2° volta :asd:
correte a leggere il commento di tale ilgrilletto -
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/07_Luglio/29/timdiretta_2907.shtml
:sofico: :asd:
:ciapet: :mc: :sofico: :D
buongiorno a tutti
avevamo la possibilità di vincere qualcosa quest'anno:doh:
anche 3x3 ha tirato alle ortiche :stordita:
domthewizard
30-07-2008, 09:35
Fausto Rossi ha giocato anche ieri con tanta grinta e personalità, che per uno di 17 anni è veramente ottima!
bene anche Ekdal in mezzo al campo :)
Maicon prima ha dato un pestone al figo svedese, poi ci è andato pesante con Rossi... la differenza di preparazione era evidente. se fossimo stati a pari condizione mi sarei esaltato in modo osceno, ma è indubbio che la differenza l'hanno fatta le 2 settimane abbondanti di preparazione in più
quando ha parlato del ragazzino Ranieri è stato mitico, ma penso che il nome lo sappia :D visto che lo allena. si vede che non gli veniva il nome in quel momento
evidentemente voleva tornare in campo perché non aveva niente
credo che abbia voglia di conquistarti subito una maglia, mancano 2 settimane ai preliminari e al momento Iaquinta è in grande spolvero...sisi anche ekdal (che mi sembra più un comodino dell'ikea :asd:) è stato bravo, ma anche molinello ha corso parecchio... però stò sopracciglio di amauri che si spappola ogni volta non mi piace :cry:
MichellePayne
30-07-2008, 09:38
si ma trezeguet lo ha sempre dimostrato di non essere un rigorista...:O
e poi..NON MI TOCCARE IL FRANCESINO:O
vabbè comunque, a parte tutto, tiago in allenamento gioca bene, segna anche...quando poi, si trova in campo, con molto pubblico,contro nomi tipo kakà..seedorf..ecc.. si emoziona e sbaglia:doh:
riguardando il rigore di ieri, ho visto un tiago poco concentrato (come durante tutta la partita...poco brillante...fiacco..."inutile")!
il rigore lo ha tirato senza prender fiato....:doh: ...insomma, ha messo la palla a terra ed è partito...rischiava pure di lisciare :D
vabbè...ho fiducia in ranieri,quindi, fiducia a tiago!:)
domthewizard
30-07-2008, 09:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/07_Luglio/29/timdiretta_2907.shtml
anche 3x3 ha tirato alle ortiche :stordita:
si ma anche ranieri che fa tirare 3x3 quando ai rigori finali non ne azzecca uno... :rolleyes:
quello di tiago invece è stato un trattato di pura teologia :muro:
jimmywarsall
30-07-2008, 09:39
GRI GRI GRI...
"Il piccolo grande mondo dei castori II: il ritorno" :asd: :asd: :rotfl:
si ma anche ranieri che fa tirare 3x3 quando ai rigori finali non ne azzecca uno... :rolleyes:
quello di tiago invece è stato un trattato di pura teologia :muro:
non penso che il mister abbia comandato a 3x3 di tirare; in genere se uno non se la sente non li tira
GRI GRI GRI...
"Il piccolo grande mondo dei castori II: il ritorno" :asd: :asd: :rotfl:
:D codice marrone :asd:
jimmywarsall
30-07-2008, 09:40
...quando poi, si trova in campo, con molto pubblico,contro nomi tipo kakà..seedorf..ecc.. si emoziona e sbaglia:doh:
Meglio che cambi sport allora :help: :help:
comunque 3x3 con quel pizzettino assomiglia terribilmente a ilraffo :asd:
domthewizard
30-07-2008, 09:42
quoto jimmy :rolleyes:
e cmq, avete visto la faccia di mou a metà del primo tempo? si è già ambientato nel rosik club :cool:
Eccotelo...
http://img209.imageshack.us/img209/338/sarahmichellegellar36vr3.jpg
Ci ho impiegato esattamente 18 secondi :Prrr:
Peccato che sia troppo pesante (max 5kb) :ciapet:
Rosik :asd:
melomanu
30-07-2008, 09:44
Da quando Melomenu non guarda più la partita, stiam giocando meglio :O :asd:
Q8 :O
Entra Iaquinta esce Melomenu = GOAL
Ex
:cool:
Buongiorno giuventini :D
Tutto bene?
Oggi torno a casuccia, lontano da pisa per un mese :D
Non ne potevo piu' :asd:
Non fai un cazzo :rolleyes:
cmq se non vendiamo subito tiago, siamo proprio dei cagoni :muro:
a sto punto meglio rossi in prima squadra,, crossa anche meglio di molinaro :doh:
per vendere ci vuole anche qualcuno che compri :fagiano:
in genere funziona così :ciapet:
jimmywarsall
30-07-2008, 09:46
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover3_iaq.jpg
:ave: :ave: :ave:
melomanu
30-07-2008, 09:47
E che problema c'è?
Troveremo qualcuno che accetta pacchi. Mica lo facciamo solo noi :O
Mirabilis
30-07-2008, 09:48
A chi e' che dovevate spaccare il culo ieri?????:D :D :D ....mi sono divertito di piu a vedere Maurigno incazzoso che tutto il resto.
....comunque....voi e l'inter....ci andate giu pesanti...vi siete mazzuolati da paura e in 15 minuti fuori 2 giocatori....:D :D :D
Il Panzer quest'anno vuole candidarsi a titolare :)
A chi e' che dovevate spaccare il culo ieri?????:D :D :D ....mi sono divertito di piu a vedere Maurigno incazzoso che tutto il resto.
....comunque....voi e l'inter....ci andate giu pesanti...vi siete mazzuolati da paura e in 15 minuti fuori 2 giocatori....:D :D :D
è dipeso dal fatto che con voi abbiamo giocato in modo più "spettacolare" calcio sciampagne ( :asd: ) mentre con l'inter è stata una sfida più tattica
melomanu
30-07-2008, 09:50
L'unico sul quale mi sono ricreduto lo scorso anno
:ave: :ave:
domthewizard
30-07-2008, 09:51
dovete ringraziare 4 santi se avete vinto ieri:
1) san seedorf;
2) san zambrotta (che ha deviato la bomba di nedved, che lì kalac ci rimaneva)
3) san trezeguet
4) san tiago
:rolleyes:
Radagast?
30-07-2008, 09:59
Buongiollo a tutti....devo dire che ieri mi hanno impressionato Ekdal e Rossi, non li avevo mai visti giocare e devo dire che sono due portenti....piccoli campioni crescono. Per il resto abbiamo giocato bene, col milan non ho capito perchè appena avevano la palla i rossoneri, i nostri centrocampisti indietreggiavano fino a 20 metri dal centrocampo...
con l'itner d'altronde era "normale" che vincevamo, quindi tutto a posto :cool:
MichellePayne
30-07-2008, 10:00
Meglio che cambi sport allora :help: :help:
hai ragione:D
magari potrebbe darsi al
http://myyearonline.files.wordpress.com/2008/04/curling.jpg
:D :D
jimmywarsall
30-07-2008, 10:00
comunque 3x3 con quel pizzettino assomiglia terribilmente a ilraffo :asd:
E della barbetta-capretta di Camo vogliamo dire qualcosa? :asd:
Peccato che sia troppo pesante (max 5kb) :ciapet:
:stordita: ho già fatto anche troppo io... arrangiati ora :ciapet:
a sto punto meglio rossi in prima squadra,, crossa anche meglio di molinaro :doh:
Odio quanto mi tocca dar ragione a meluz :doh: :D
Anche questo è vero :asd:
jimmywarsall
30-07-2008, 10:05
hai ragione:D
magari potrebbe darsi al
ht*p://myyearonline.files.wordpress.com/2008/04/curling.jpg
:D :D
Il curling :eek:
:ave: :ave: (:asd:)
jimmywarsall
30-07-2008, 10:06
Iaquinta: «Possiamo giocarcela con tutti»
Ora che ha iniziato a segnare, Vincenzo Iaquinta non si ferma più. Un gol al Brondby, due al Borussia Dortmund e un altro pesantissimo contro l’Inter nel Trofeo Tim.
L’attaccante calabrese è tra i protagonisti di questo inizio stagione e si gode il suo momento. Soprattutto ora che si avvicina il momento cruciale dell’estate: «Sto molto bene, fortunatamente gli infortuni sono alla spalle e spero di poter arrivare al 100% ai preliminari. In attacco stiamo facendo tutti molto bene, ora siamo solo in fase di preparazione, ma al momento topico saremo tutti e quattro a buoni livelli. Dopo questa sera abbiamo un’altra conferma che possiamo giocarcela con tutti».
"Quasi tutti" :read:
Hai dimenticato i megacampeonas del mundo conosciuto e oltre :(
MichellePayne
30-07-2008, 10:07
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Mi-voleva-la-Juventus-ma-la-mia-vita-e-il-ring/2035393
sarebbe stato utile contro l'inter di ieri:O
jimmywarsall
30-07-2008, 10:08
Ranieri: «La crescita continua»
Il primo mese di lavoro è quasi completato. Con la disputa del Trofeo Tim, luglio è andato ormai in archivio e per la Juventus è già tempo di girare il calendario e buttare l’attenzione su agosto.
Agosto che nella mente di tutti i bianconeri è stato da tempo associato ai preliminari di Champions League. E non è un caso che il giorno 1 è in programma il sorteggio a Nyon e allora i bianconeri conosceranno i rivali (o i potenziali rivali) da affrontare nel terzo turno.
Il lavoro procede bene e, oltre ai risultati, sono tante le indicazioni positive tratte da Claudio Ranieri. Al termine della doppia mini-sfida con Inter e Milan e in vista della partenza per l’Inghilterra (dove la squadra incontrerà Arsenal, Amburgo e Manchester United), il tecnico bianconero ha fatto il punto della situazione.
«La crescita va avanti e questa è la cosa più importante, rispetto all’anno scorso siamo anche leggermente più avanti. Stiamo lavorando sodo per arrivare al meglio ai preliminari, sapendo comunque che non potremo già essere al massimo per il doppio appuntamento».
Dal doppio confronto diretto con le milanesi, sicure rivali dell’intera stagione, Ranieri ha annotato aspetti positivi: «Mi è piaciuto tutto, anche se sapevo che non potevamo essere nelle condizioni migliori. Ma, come sempre, mi interessava mettere minuti nelle gambe dei giocatori. Ora ne abbiamo 45, visto che ha quasi sempre diviso il gruppo in due parti e quindi dobbiamo crescere ancora. Sono contento della condizione dei nazionali e delle prove dei giovani».
Crescere. Questo l’obiettivo principale con cui la Juventus partirà alla volta dell’Inghilterra. La squadra sarà attesa da tre grandi avversari, ma anche da due match – quelli dell’Emirates Cup con Arsenal e Amburgo – nel giro di appena 24 ore: «Farò come nel Trofeo Tim, due squadre diverse per affrontare gli impegni e lì dovremo reggere e correre per tutti i 90 minuti. Ripeto, non potremo essere ancora al top della condizione al momento dei preliminari, però dobbiamo superare il turno e per dovremo essere concentrati al massimo».
I believe in Ranieri :cool:
si ma trezeguet lo ha sempre dimostrato di non essere un rigorista...:O
e poi..NON MI TOCCARE IL FRANCESINO:O
vabbè comunque, a parte tutto, tiago in allenamento gioca bene, segna anche...quando poi, si trova in campo, con molto pubblico,contro nomi tipo kakà..seedorf..ecc.. si emoziona e sbaglia:doh:
riguardando il rigore di ieri, ho visto un tiago poco concentrato (come durante tutta la partita...poco brillante...fiacco..."inutile")!
il rigore lo ha tirato senza prender fiato....:doh: ...insomma, ha messo la palla a terra ed è partito...rischiava pure di lisciare :D
vabbè...ho fiducia in ranieri,quindi, fiducia a tiago!:)
uhm non so se Ranieri da veramente fiducia a Cardoso :D
se il problema è mentale l'allenatore può fare sicuramente qualcosa, ma il resto ce lo deve mettere Mendes. svegliati figliolo :rolleyes:
Trezeguet i rigori non li sa tirare bene, è inutile ostinarsi. lui calcia forte e alto, se mira la porta il tiro è imparabile, se no sbaglia. come dicevo ieri solo una volta ah calciato diversamente, ovvero non forte, e Dida ha parato. per il resto o vedi la palla in fondo al sacco o finisce fuori o contro la traversa...
jimmywarsall
30-07-2008, 10:10
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Mi-voleva-la-Juventus-ma-la-mia-vita-e-il-ring/2035393
:asd: :asd:
Cmq auguri al grande Molinaro che proprio oggi compie 25 anos :O
http://blufiles.storage.live.com/y1p3bqA1gFwMhXSIdKVwdawqm9Ze0R7krcw_mDdhvbZpGTArYazNS7y07QK2eBUWeqitlQebxkGtMc
AUGORI MOLI !!!! :D
Radagast?
30-07-2008, 10:10
Ma una volta Gimmy non faceva Spam di qualitè?
jimmywarsall
30-07-2008, 10:11
Champions League, occhi puntati sul secondo turno
Mentre a Torino si giocava il Trofeo Tim, in Europa è stata serata di Champions League. Si sono infatti giocate le prime tre gare d’andata del secondo turno preliminare. Serata favorevole alla Dinamo Kiev che, vincendo in Irlanda, ha ipotecato il passaggio del turno. Gli ucraini sono potenziali rivali dei bianconeri per il terzo turno. Questi i risultati usciti ieri sera
Brann (Norvegia)-Ventspils (Lettonia) 1-0
Inter Baki (Azerbaigian)-Partizan Belgrado (Serbia) 1-1
Drogheda United (Irlanda)-Dinamo Kiev (Ucraina) 1-2
E questa sera si replica. Il programma prevede le altre 11 gare. Ecco il calendario
Rangers Glasgow (Scozia)-FBK Kaunas (Lituania)
Anorthosis Famagosta (Cipro)-Rapid Vienna (Austria)
Domžale (Slovenia)-Dinamo Zagabria (Croazia)
Panathinaikos (Grecia)-Dinamo Tbilisi (Georgia)
IFK Göteborg (Svezia)-Basilea (Svizzera)
Sheriff Tiraspol (Moldavia)-Sparta Praga (Repubblica Ceca)
Anderlecht (Belgio)-Bate Borisov (Bielorussia)
Beitar Gerusalemme (Israele)-Wisla Cracovia (Polonia)
Fenerbahçe (Turchia)-MTK Hungária (Ungheria)
Aalborg (Danimarca)-Madrica (Bosnia ed Erzegovina)
Tampere United (Finlandia)-Artmedia Bratislava (Slovacchia)
direi di sì! :boxe:
"non le manca la sua Cinisello Balsamo?"
eh beh, una città stupenda,meravigliosa :cool: :asd:
jimmywarsall
30-07-2008, 10:12
Ma una volta Gimmy non faceva Spam di qualitè?
:mbe:
Ma se sto postando notizie su notizie :mad:
IO :read:
jimmywarsall
30-07-2008, 10:13
Cmq ho visto un buon Marchionni ieri.
:sperem: quest'anno riesca a stare bene :fagiano:
ciao ragazzi!ieri bella partita contro il milan..abbiam giocato meglio di loro secondo me!seedorf gran partita davvero!ma di pavel ne vogliamo parlare?si sente quando non c'è!
cmq come l'anno scorso..il milan non mi preoccupa :o e fanculo a ciò che dice melo!
Radagast?
30-07-2008, 10:16
Cmq ho visto un buon Marchionni ieri.
:sperem: quest'anno riesca a stare bene :fagiano:
Vero, invece mi ha deluso, soprattutto alla prima partita Molinaro, in difesa è una frana e a corsa ha spinto poco...mah, speriamo che migliora :rolleyes:
Mirabilis
30-07-2008, 10:16
dovete ringraziare 4 santi se avete vinto ieri:
1) san seedorf;
2) san zambrotta (che ha deviato la bomba di nedved, che lì kalac ci rimaneva)
3) san trezeguet
4) san tiago
AHhaha....voi dovete ringraziare:
1) San Kaladze
2) San Kaladze
3) San kaladze
4) San Kalac
5) San Brocchi
Radagast?
30-07-2008, 10:17
ciao ragazzi!ieri bella partita contro il milan..abbiam giocato meglio di loro secondo me!seedorf gran partita davvero!ma di pavel ne vogliamo parlare?si sente quando non c'è!
cmq come l'anno scorso..il milan non mi preoccupa :o e fanculo a ciò che dice melo!
MITICO....quoto dalla prima all'ultima parola :ave:
Mirabilis
30-07-2008, 10:17
Meglio....Brucera' di piu dietro....:D :D
MichellePayne
30-07-2008, 10:18
uhm non so se Ranieri da veramente fiducia a Cardoso :D
se il problema è mentale l'allenatore può fare sicuramente qualcosa, ma il resto ce lo deve mettere Mendes. svegliati figliolo :rolleyes:
Trezeguet i rigori non li sa tirare bene, è inutile ostinarsi. lui calcia forte e alto, se mira la porta il tiro è imparabile, se no sbaglia. come dicevo ieri solo una volta ah calciato diversamente, ovvero non forte, e Dida ha parato. per il resto o vedi la palla in fondo al sacco o finisce fuori o contro la traversa...
per quanto riguarda tiago, io l'avrei fatto correre nudo in campo in un prepartita cempion...magari si sblocca...terapia d'urto:O
guarda che anche tu, se miri in porta segni:O
treze secondo me mette le scarpette storte prima dei rigori:O
:sofico:
jimmywarsall
30-07-2008, 10:18
Vero, invece mi ha deluso, soprattutto alla prima partita Molinaro, in difesa è una frana e a corsa ha spinto poco...mah, speriamo che migliora :rolleyes:
Non ha giocato bene vero.
Ma c'è da dire che in 3 giorni si è fatto quasi 180 minuti... era molto sulle gambe e si vedeva :O
Radagast?
30-07-2008, 10:20
Non ha giocato bene vero.
Ma c'è da dire che in 3 giorni si è fatto quasi 180 minuti... era molto sulle gambe e si vedeva :O
si, ma deceglie incombe, imho gli frega il posto :O
domthewizard
30-07-2008, 10:20
auguri molinello :stordita:
ps scrivo col MIO htc,altro che quella mela mangiata!:asd: tra un pò arriva la chiavetta e sarò con voi x molto più tempo!:O x quanto riguarda gli onesti..è normale batterli!adriano ha giocato bene x me!;) ma la juve è la juve!vi voglio bene!
Radagast?
30-07-2008, 10:23
ps scrivo col MIO htc,altro che quella mela mangiata!:asd: tra un pò arriva la chiavetta e sarò con voi x molto più tempo!:O x quanto riguarda gli onesti..è normale batterli!adriano ha giocato bene x me!;) ma la juve è la juve!vi voglio bene!
ciao mignottina, a presto ;)
MichellePayne
30-07-2008, 10:24
quest'anno il capitano lo voglio aggressivo...
lo voglio in campo così
http://img520.imageshack.us/img520/6507/200311280816493261cx4.jpg
deve sbranare gli avversari:O
Meglio....Brucera' di piu dietro....:D :D
se fossi a casa mia ti potrei riportare messaggi dello stesso genere di un anno fa!:asd: vedremo dai..io ho dato la mia opinione!forza juve!stacco!:)
jimmywarsall
30-07-2008, 10:26
si, ma deceglie incombe, imho gli frega il posto :O
A me De Ceglie meeeee biaaage :cool:
:doh: :help:
per quanto riguarda tiago, io l'avrei fatto correre nudo in campo in un prepartita cempion...magari si sblocca...terapia d'urto:O
ah adesso ti fa gola anche Cardoso ammettilo :oink:
guarda che anche tu, se miri in porta segni:O
treze secondo me mette le scarpette storte prima dei rigori:O
:sofico:
beh ieri Tiago ha mirato l'angolino, certo che se tiri il pallone alla velocità di 1km/h il portiere la prende
Treze tira delle botte, sono imprendibili
però il rigore migliore è quello che tiri angolato e con una buona velocità. tipo Kaka ieri tanto per capirci
jimmywarsall
30-07-2008, 10:32
beh ieri Tiago ha mirato l'angolino, certo che se tiri il pallone alla velocità di 1km/h il portiere la prende
Treze tira delle botte, sono imprendibili
però il rigore migliore è quello che tiri angolato e con una buona velocità. tipo Kaka ieri tanto per capirci
Allora facciamoli incrociare :oink:... viene fuori un rigorista pazzesco :yeah:
Allora facciamoli incrociare :oink:... viene fuori un rigorista pazzesco :yeah:
sto pensando a Cardoso pelato che cazzeggia in attacco e al posto di tirare delle bombe al volo la piazza nell'angolino a velocità bradipo
no grazie! :O
MichellePayne
30-07-2008, 10:35
sinceramente tiago non è male...:O
ma ha la faccia da ragazzino:rolleyes:
e poi non so...non ha avuto nemmeno una piccolissima occasione di fare il fanatico senza maglia:O ...non so se fa la doccia dopo le partite...tanto non si stanca, non suda:O
il rigore di kakà è stato sbavoso...si si ...:)
quello di tiago è paragonabile al rigore di dinatale agli europei:doh: :rolleyes:
Come quello che trovi su youtube cercando "sicuramente fallo" ? :asd:
Champions League, occhi puntati sul secondo turno
Mentre a Torino si giocava il Trofeo Tim, in Europa è stata serata di Champions League. Si sono infatti giocate le prime tre gare d’andata del secondo turno preliminare. Serata favorevole alla Dinamo Kiev che, vincendo in Irlanda, ha ipotecato il passaggio del turno. Gli ucraini sono potenziali rivali dei bianconeri per il terzo turno. Questi i risultati usciti ieri sera:O
Non sei :old:, di più :rolleyes:
domthewizard
30-07-2008, 11:09
sinceramente tiago non è male...:O
ma ha la faccia da ragazzino:rolleyes:
e poi non so...non ha avuto nemmeno una piccolissima occasione di fare il fanatico senza maglia:O ...non so se fa la doccia dopo le partite...tanto non si stanca, non suda:O il rigore di kakà è stato sbavoso...si si ...:)
quello di tiago è paragonabile al rigore di dinatale agli europei:doh: :rolleyes:
fosse quello il motivo, farebbe una doccia ogni secolo :asd:
Juve: Almiron la chiave per Valeri, gelo Roma-Aquilani
09:23 del 30 luglio
Sampdoria, Napoli e Fiorentina lo chiedono in prestito, mentre la Juve vuole cederlo a titolo definitivo.
Pista argentina per Almiron, che interessa a River Plate e Boca Juniors. Può diventare la chiave per arrivare a dei talenti argentini come Radamel Falcao e Rodrigo Palacio. Piace sempre Valeri, occhi puntati anche su Abelairas e Buonanotte.
Intanto cala il gelo tra Aquilani e la Roma. Resiste il clima di incertezza intorno al centrocampista in attesa di rinnovo. Non sono fissati incontri per discutere il nuovo contratto, sale la tensione nell'ambiente giallorosso e i tifosi si dividono sul futuro del gioiello che piace alla Juve.
(Tuttosport)
occhi puntati anche su Abelairas e Buonanotte.
Il compagno di reparto ideale per Tiago :sofico:
melomanu
30-07-2008, 11:18
Spammo pure dall'azienda :cool:
Minchia sono troppo avanti :sborone:
Fiorello fa Moratti: E Stankovic piange...
11:05 del 30 luglio
C'è chi alla maglia ci tiene anche quando non la indossa: Dejan Stankovic, da oltre 4 anni all'Inter e nel mirino della Juve, era in spiaggia quando gli squilla il telefono. Il centrocampista serbo risponde e Moratti gli comunica che è fuori squadra. Poi le lacrime si trasformano in risate: era solo Fiorello che imitava il presidente dell'Inter.
(Gazzetta dello Sport)
Cavolo ma il virus della piangite scorre davvero nel sangue degli intrenisti! :eek:
domthewizard
30-07-2008, 11:23
C'è chi alla maglia ci tiene anche quando non la indossa: Dejan Stankovic, da oltre 4 anni all'Inter e nel mirino della Juve, era in spiaggia quando gli squilla il telefono. Il centrocampista serbo risponde e Moratti gli comunica che è fuori squadra. Poi le lacrime si trasformano in risate: era solo Fiorello che imitava il presidente dell'Inter.
(Gazzetta dello Sport)
Cavolo ma il virus della piangite scorre davvero nel sangue degli intrenisti! :eek:
avevi ancora dubbi? :rolleyes:
melomanu
30-07-2008, 11:25
Stavolta spezzo una lancia a favore di riposatovic: poverino probabilmente ci tiene davvero alla maglia. :fagiano:
banana snapple
30-07-2008, 11:28
miao :flower:
probabilmente ci tiene davvero alla maglia. :fagiano:
Secondo me ci tiene allo stipendio che quella maglia gli procura..:O
Stavolta spezzo una lancia a favore di riposatovic: poverino probabilmente ci tiene davvero alla maglia. :fagiano:
Si ma a parte questo...
un presidente ti comunica di essere fuori rosa al telefono? :rotfl:
ps: senza considerare che qui si parla di Moratti, uno che aspetta da dieci anni l'esplosione di Recoba! :D
Come direbbe Ciccio Valenti "Genio!" :asd:
banana snapple
30-07-2008, 11:36
:confused: :confused:
è risaputo che io e melo siamo i portasfiga del clan :fagiano:
domthewizard
30-07-2008, 11:40
quotazzo azzo azzo :mc:
banana snapple
30-07-2008, 11:41
Ci avete asfaltato.....:cry:
si ma non ti preoccupare, in nottata cobolli si è reso conto della situazione ed ha chiesto di poter partecipare al campionato del vaticano, visto che solo con un miracolo riusciremo a vincere una partita in serie A http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
banana snapple
30-07-2008, 11:43
figata, quasi quasi cambio avatar :asd:
è risaputo che io e melo sia i portasfiga del clan :fagiano:
non oso commentare.cit:O
banana snapple
30-07-2008, 11:49
da notare il risultato di ieri:
Juventus 2 - Seedorf 2
banana snapple
30-07-2008, 11:50
tra un pò arriva la chiavetta e sarò con voi x molto più tempo!:O
sono senza parole, credevo non tornassi più :fagiano:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
banana snapple
30-07-2008, 11:52
Spammo pure dall'azienda :cool:
Minchia sono troppo avanti :sborone:
ma quale avanti, la figata è spammare dal letto con l'n95 in wi-fi :cool: :cool: :cool:
:sofico: :sofico:
Mirabilis
30-07-2008, 11:57
da notare il risultato di ieri:
Juventus 2 - Seedorf 2
A noi basta giocare con un giocatore...di piu non serve contro di voi.:D
Mirabilis
30-07-2008, 11:58
ma quale avanti, la figata è spammare dal letto con l'n95 in wi-fi :cool: :cool: :cool:
Si vede che sei ancora giovane....la figata e' spammare al lavoro mentre ti stanno pagando....:D
Jollyroger87
30-07-2008, 12:03
Buongiorno perdenti del trofeo TIM :O
banana snapple
30-07-2008, 12:06
Si vede che sei ancora giovane....la figata e' spammare al lavoro mentre ti stanno pagando....:D
mitico http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
melomanu
30-07-2008, 12:16
Ma non credo, non è che gli unici ad esser legati alla maglia sono i nostri. Anche perchè pure loro hann battuto cassa quando è stato il tempo.
Si ma a parte questo...
un presidente ti comunica di essere fuori rosa al telefono? :rotfl:
ps: senza considerare che qui si parla di Moratti, uno che aspetta da dieci anni l'esplosione di Recoba! :D
Come direbbe Ciccio Valenti "Genio!" :asd:
Eh vabbè magari all'itner è prassi regolare :D
è risaputo che io e melo siamo i portasfiga del clan :fagiano:
:cool:
:nonsifa:
Diglielo :sborone:
Juve: 'Mercato più che chiuso'
13:00 del 30 luglio
Cobolli Gigli Il mercato in entrata della Juventus è chiuso. A ribadirlo è il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli: "Vedendo come vanno le cose in casa nostra - ha dichiarato ai microfoni di Gr1 -, il mercato è ancora di più chiuso. Fino al 31 agosto non possiamo averne la certezza, ma non credo che cadremo in tentazione. Abbiamo dei giovani validissimi, ieri sera Rossi ha fatto vedere cose da vero campioncino. Poi ci sono Giovinco, Marchisio e De Ceglie che torneranno dalla Nazionale dopo le Olimpiadi. Al trofeo Tim ho visto una buona Juve, soprattutto contro il Milan con grande voglia e determinazione, ma non montiamoci troppo la testa perché questi sono esperimenti che devono portare al perfezionamento della squadra".
e allora dobbiamo perderle tutte prendendo gol da svarioni difensivi sulla fascia destra in difesa!!! :fiufiu:
Zebinò non mi deludere! :cool:
Radagast?
30-07-2008, 12:34
Fra 2/3 anni avremo una squadra fortissima, con i giovani come protagonisti che faranno grandi cose....ho già l'acquolina in bocca :cool: :cool:
Aquilani: Adriano o Trezeguet in cambio
13:01 del 30 luglio
Secondo il quotidiano Leggo, Juventus e Inter non hanno perso le speranze di portare via Aquilani da Roma e di tanto in tanto provano a bussare alle porte di Trigoria per tentare lo scippo. La società giallorossa continua a dichiarare il centrocampista romano incedibile: «Abbiamo detto più volte che Aquilani è incedibile, più di questo non possiamo fare». Ma il contratto non viene rinnovato e allora l'Inter per avere Aquilani sarebbe disposta a concedergli un ingaggio vicino ai 4 milioni a stagione, mettendo sul piatto della bilancia uno tra Suazo, Crespo e Adriano oppure Stankovic. La Juventus offrirebbe più Trezeguet che Iaquinta.
(Romanews)
:rolleyes: :mc: :asd:
Trezeguet e magari pure Buffon e Del Piero! (chissà poi come li pagano... visto che aquilani non rinnova proprio per una questione economica...)
melomanu
30-07-2008, 12:46
Aquilani: Adriano o Trezeguet in cambio
13:01 del 30 luglio
Secondo il quotidiano Leggo, Juventus e Inter non hanno perso le speranze di portare via Aquilani da Roma e di tanto in tanto provano a bussare alle porte di Trigoria per tentare lo scippo. La società giallorossa continua a dichiarare il centrocampista romano incedibile: «Abbiamo detto più volte che Aquilani è incedibile, più di questo non possiamo fare». Ma il contratto non viene rinnovato e allora l'Inter per avere Aquilani sarebbe disposta a concedergli un ingaggio vicino ai 4 milioni a stagione, mettendo sul piatto della bilancia uno tra Suazo, Crespo e Adriano oppure Stankovic. La Juventus offrirebbe più Trezeguet che Iaquinta.
(Romanews)
:rolleyes: :mc:
:rotfl:
Jollyroger87
30-07-2008, 12:50
Romanews, Leggo....giornali molto attendibili riguardo il calciomercato... :asd:
banana snapple
30-07-2008, 14:49
mio dio, si è realizzato un sogno! tutti morti! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
EarendilSI
30-07-2008, 14:56
mio dio, si è realizzato un sogno! tutti morti! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Mi sa che quelli che facevano tanto i fighi che spammavano da lavoro son stati sgammati... :rolleyes:
Porc...son pure io da lavoro...e col capo di fianco... :muro:
Mi sa che quelli che facevano tanto i fighi che spammavano da lavoro son stati sgammati... :rolleyes:
Porc...son pure io da lavoro...e col capo di fianco... :muro:
Anche io, ma il mio capo è juventino :O
melomanu
30-07-2008, 15:06
Io sono il capo di me stesso, ergo mi autolicenzio :O
EarendilSI
30-07-2008, 15:06
Anche io, ma il mio capo è juventino :O
Io ho avuto uno shock terribbbbbbile oggi...
Mi hanno piazzato nel mio ufficio e proprio davanti a me un collega itnerista...si è tapezzato la scrivania di bandierine, pupazzetti itneristi...:eek: :Puke:
Fortuna che dalla settimana prossima sarò in ferie per 3 settimane così non lo vedo più...ma quando rientro lo shock sarà ancora più forte...non so se ce la farò... :muro:
melomanu
30-07-2008, 15:08
Mi hanno piazzato nel mio ufficio e proprio davanti a me un collega itnerista...si è tapezzato la scrivania di bandierine, pupazzetti itneristi...:eek: :Puke:
Fortuna che dalla settimana prossima sarò in ferie per 3 settimane così non lo vedo più...ma quando rientro lo shock sarà ancora più forte...non so se ce la farò... :muro:
Denuncialo per poca serietà sul lavoro :rolleyes:
Mirabilis
30-07-2008, 15:10
Faglieli sparire tutti in pausa pranzo...oppure impiccagli tutti i pupazzetti...cosi capisce che aria tira li in ufficio.:D
Jollyroger87
30-07-2008, 15:16
Secondo me è il caldo la causa della mancanza di spam, in padania ci son 35° :help: :help: :help:
banana snapple
30-07-2008, 15:19
Dimmi :O
no niente "dio", ho ancora dubbi se esisti per davvero, passa un'altra volta :asd:
melomanu
30-07-2008, 15:21
no niente "dio", ho ancora dubbi se esisti per davvero, passa un'altra volta :asd:
chi prende l'inter, dove mi porti e poi di, soprattutto, perchè....
Radagast?
30-07-2008, 15:21
Minkia che caldo, non c'ho voglia neanche di buttare un peto
melomanu
30-07-2008, 15:23
Minkia che caldo, non c'ho voglia neanche di buttare un peto
Almeno avresti un pò d'aria , rinfresca :rolleyes:
banana snapple
30-07-2008, 15:24
chi prende l'inter, dove mi porti e poi di, soprattutto, perchè....
hai mai visto radiofreccia? hai presente il discorso di Freccia? :asd:
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
era tutto scritto :asd:
melomanu
30-07-2008, 15:26
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Radagast?
30-07-2008, 15:26
che sia lui l'oracolo? :eek: :eek:
EarendilSI
30-07-2008, 15:27
Faglieli sparire tutti in pausa pranzo...oppure impiccagli tutti i pupazzetti...cosi capisce che aria tira li in ufficio.:D
Sai che potrebbe essere un idea... http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif
Gli impicco il pupazzetto col laccetto dell'itner attaccato sulla scrivania... http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif
melomanu
30-07-2008, 15:30
che sia lui l'oracolo? :eek: :eek:
si del penis enlargment :rolleyes:
Radagast?
30-07-2008, 15:34
si del penis enlargment :rolleyes:
sempre volgare :rolleyes:
melomanu
30-07-2008, 15:35
sempre volgare :rolleyes:
Ma se neanche hai capito che ho scritto :rolleyes:
Radagast?
30-07-2008, 15:36
Ma se neanche hai capito che ho scritto :rolleyes:
effettivamente, ma in fiducia mi sa di volgarità, quindi segnalo
melomanu
30-07-2008, 15:38
effettivamente, ma in fiducia mi sa di volgarità, quindi segnalo
Ok, allora chiedi ai mod di spiegarmi che ho scritto quando mi sospendono, perchè non lo ho capito neanche io :rolleyes:
Radagast?
30-07-2008, 15:39
Ok, allora chiedi ai mod di spiegarmi che ho scritto quando mi sospendono, perchè non lo ho capito neanche io :rolleyes:
:doh: :doh:
Comunque Ekdal rulez
Mirabilis
30-07-2008, 15:43
Sei sempre il solito quaqquaraqqua.....:D :D :D ...perdi ancora a fifa08?
melomanu
30-07-2008, 15:56
Sei sempre il solito quaqquaraqqua.....:D :D :D ...perdi ancora a fifa08?
Non apro la ps3 da secoli
banana snapple
30-07-2008, 16:07
sono solo io a pensare che se vogliamo veder vincere la juve dobbiamo accontentarci di football manager? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
che poi nemmeno li ci riesci :asd:
domthewizard
30-07-2008, 16:17
sono solo io a pensare che se vogliamo veder vincere la juve dobbiamo accontentarci di football manager? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
che poi nemmeno li ci riesci :asd:
io uso pes :rolleyes:
Mirabilis
30-07-2008, 16:31
Non apro la ps3 da secoli
Vendila e con il ricavato vai a trans....cosi almeno hai qualche soddisfazione invece che tenerla li a far polvere poverina.
banana snapple
30-07-2008, 16:33
Vendila e con il ricavato vai a trans....cosi almeno hai qualche soddisfazione invece che tenerla li a far polvere poverina.
e lo dici così, in pubblico? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
non hai un minimo di pudore http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
domthewizard
30-07-2008, 16:46
e lo dici così, in pubblico? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
non hai un minimo di Sudore http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
http://farm3.static.flickr.com/2118/2271666998_d916af5644.jpg
Radagast?
30-07-2008, 17:40
che Spam scadente che avete fatto oggi pomeriggio :doh: :rolleyes:
Radagast?
30-07-2008, 18:04
Tutto tace.....vi saluto allora, a domani picciotti :D
sera!w la figa e forza juve!:O ho letto la cosa di stancowc e son morto :rotfl: grande fiorello!:asd:
stamattina ho letto a scrocco tutti i giornali..ma il nostro super presidente ha detto che compriamo ancora?:eek:
ci sentiamo..
domthewizard
30-07-2008, 18:18
sera!w la figa e forza juve!:O ho letto la cosa di stancowc e son morto :rotfl: grande fiorello!:asd:
stamattina ho letto a scrocco tutti i giornali..ma il nostro super presidente ha detto che compriamo ancora?:eek:
ci sentiamo..
ecco cosa succede a leggere i giornali a scrocco: ti fanno vedere quelli di 3 mesi fa :rolleyes:
banana snapple
30-07-2008, 19:34
che mortorio http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Boostern
30-07-2008, 19:38
Ciao sconfitti, come state? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
banana snapple
30-07-2008, 19:41
tutto ok, sono morti tutti e il mio progetto di conquistare il clan sta andando avanti http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Boostern
30-07-2008, 19:43
tutto ok, sono morti tutti e il mio progetto di conquistare il clan sta andando avanti http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Anche Gianni?
Cioè scriverai ma soprattutto ti risponderai da solo?
Che bello http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Vai banana, vai !! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ex
ci sentiamo..
Si ma in tv ha detto l'esatto contrario, ho postato un paio di pagine fa la notizia! :)
banana snapple
30-07-2008, 20:03
Anche Gianni?
tutti http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
banana snapple
30-07-2008, 20:04
Cioè scriverai ma soprattutto ti risponderai da solo?
Che bello http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Vai banana, vai !! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ex
secondo me sarebbe un forum migliore :oink:
Boostern
30-07-2008, 20:04
tutti http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Slayer86
30-07-2008, 20:12
Ciao a tutti!!!
Devo dire che ultimamente vi vedo in difficoltà!!! C'è poca gente nel clan che spamma!!!
E quindi ho deciso di venire a dare una mano!!
D'altronde se uno juventino non aiuta altri juventini in difficoltà che razza di juventino è?
Poi mi dovrete dire dove cavolo prendete tutte quelle faccine ce ne sono alcune che mi fanno pisciare sotto dal ridere!!!
:read: :Prrr: :help: :help: :doh: :banned: :ciapet: :stordita: :mbe: :muro: :O :O :cool: :cool: :D :)
Spero di diventare una presenza fissa qui dentro! ciao ciao
Ciao a tutti!!!
Devo dire che ultimamente vi vedo in difficoltà!!! C'è poca gente nel clan che spamma!!!
D'altronde se uno juventino non aiuta altri juventini in difficoltà che razza di juventino è?
Poi mi dovrete dire dove cavolo prendete tutte quelle faccine ce ne sono alcune che mi fanno pisciare sotto dal ridere!!!
:read: :Prrr: :help: :help: :doh: :banned: :ciapet: :stordita: :mbe: :muro: :O :O :cool: :cool: :D :)
benvenuto! :)
Juve: 'Mercato più che chiuso'. Laporta 'Trezeguet? Solo se va via Eto'o'
Intanto da Firenze dove questa sera si svolgerà il Trofeo 'Artemio Franchi che vedrà impegnata la Fiorentina contro il Barcellona, il presidente Laporta ha parlato dell'interesse per Trezeguet : "Al momento non ci interessa ma se Eto'o andrà via, allora sarà lui il nostro primo obiettivo di mercato. Per ora non ho ricevuto offerte da nessun club italiano per il camerunense. Sono molto felice del successo che Ronaldinho sta riscuotendo al Milan, ho un grande rapporto con lui e gli voglio bene".
Moratti 'Mi tengo Stankovic. Aquilani? A centrocampo siamo a posto'
14:43 del 30 luglio
Grazia Neri/Dino Panato "Decideremo in questi giorni se tornare sul mercato oppure no". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non si preoccupa per l'ultimo posto di ieri sera al Trofeo Tim, ma e' impensierito dall'infortunio di Marco Materazzi, che potrebbe costringere la societa' ad acquistare un altro difensore. "Molto bene l'Inter, una squadra con un notevole potenziale", ha detto il patron nerazzurro riguardo alla prestazione dei suoi contro Juve e Milan, mentre l'infortunio di Materazzi "certamente e' fastidioso". Poi una parola su Stankovic, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere ceduto. "Se lo tengo? Come no, certamente", ha assicurato Moratti. "Adriano mi ha fatto impressione, come mi ha impressionato anche Muntari. Sapevo che era fortissimo, motivo per il quale l'abbiamo preso, forse lo è anche di più rispetto a quello che pensavo".Ultima battuta su Aquilani: "La pista Aquilani non c'entra niente, a centrocampo siamo a posto, così come in attacco. L'unico problema che abbiamo è in difesa"
Dopo lo scherzo di Fiorello gli rinnoverà il contratto per altri 5 anni al doppio dello stipendio! Così può star tranquillo! :asd:
relexion
30-07-2008, 20:30
è giusto.. se non va via eto'o perchè prendere trezeguet? uno farebbe la panchina dell'altro.. e spendere 20 e passa milioni per prendere una riserva.. :muro: :muro:
se eto'o non avesse quei problemi comportamentali.. sarebbe da proporre uno scambio eto'o trezeguet :read: tanto se hanno venduto dinho a quella cifra.. ci starebbe anche questo scambio :stordita: :fagiano:
Andata del secondo turno preliminare
http://img180.imageshack.us/img180/6367/immaginejq1.jpg
Le vincenti di 1,7,8,11,13 non potranno essere nostre avversarie: a 'sto punto io andrei sulla squadra cipriota dell'Anortosis :O
maxxpower
30-07-2008, 22:11
Le vincenti di 1,7,8,11,13 non potranno essere nostre avversarie: a 'sto punto io andrei sulla squadra cipriota dell'Anortosis :O
Pervertito...:rolleyes:
Gianni1482
30-07-2008, 22:12
Ciao a tutti!!!
ciao benvenuto :)
Gianni1482
30-07-2008, 22:14
Anche Gianni?
a volte ritorno :O
Hyperion
30-07-2008, 22:30
Dopo i 90' di ieri:
- melberg non jela fa; può essere un ottimo panchinaro, ma come titolare non mi convince, e quindi siamo con la coppia dello scorso anno...
- abbiamo abbondanza bene o male in tutti i ruoli, fuori che sulla sinistra: non abbiamo alternative a molinaro (de ceglie non gioca terzino, soprattutto non è di copertura), e a nedved (giovinco è una variante tattica interessante, ma non è il suo sostituto).
- continua a mancare uno in mezzo dai piedi buoni, anche se poulsen + sissoko apre la strada sia al tridente, che ad esterni più avanti.
- credo che il mercato non sia chiuso; aspettano il preliminare per mettere a posto un colpo, credo un difensore.
- alcuni ruoli sono in stra abbondanza; qualche cessione credo che sarà obbligata
Hyperion
30-07-2008, 22:33
C'è lo sparta praga ( :eek: ) e la dinamo kiev ( :eek: )...
Dopo i 90' di ieri:
- melberg non jela fa; può essere un ottimo panchinaro, ma come titolare non mi convince, e quindi siamo con la coppia dello scorso anno...
- abbiamo abbondanza bene o male in tutti i ruoli, fuori che sulla sinistra: non abbiamo alternative a molinaro (de ceglie non gioca terzino, soprattutto non è di copertura), e a nedved (giovinco è una variante tattica interessante, ma non è il suo sostituto).
- continua a mancare uno in mezzo dai piedi buoni, anche se poulsen + sissoko apre la strada sia al tridente, che ad esterni più avanti.
- credo che il mercato non sia chiuso; aspettano il preliminare per mettere a posto un colpo, credo un difensore.
- alcuni ruoli sono in stra abbondanza; qualche cessione credo che sarà obbligata
la rosa è ridicola hai detto bene
Dopo i 90' di ieri:
Grygera può andare anche a sinistra? non ricordo sinceramente
anche per me si comprerà un difensore, se non ora a gennaio. e la coppia titolare è sicuramente Legro Chiellini, Melberg penso sia la seconda scelta come Kovac ai tempi di Capello
iniziamo a vendere Sergio BerdardA Almiron che proprio non ha spazio...
Esatto dobbiamo vendere i 2 bidoni dell'anno scorso sia Almiron che Tiago :mad:
Io sinceramente più che un centrocampista mi preoccuperei di prendere un centrale di difesa da affiancare a Chiellini... Legrottaglie non può giocare titolare su...
Tutto questo se vogliamo puntare a qualcosa di più importante quest'anno....
FA.Picard
31-07-2008, 08:03
(Gazzetta dello Sport)
che bastardata però :asd:
Io sinceramente più che un centrocampista mi preoccuperei di prendere un centrale di difesa da affiancare a Chiellini... Legrottaglie non può giocare titolare su...
Tutto questo se vogliamo puntare a qualcosa di più importante quest'anno....
si ma solo chiello-legro non possono reggere campionato+champions... :sperem:
Ciao a tutti!!!
Un vero juventino RUBA! Anche agli altri juventini! :O
p.s. Benvenuto!
+1 :read:
jimmywarsall
31-07-2008, 08:10
San Legrottaglie non si tocca :mad: :mad:
Giorno :O
jimmywarsall
31-07-2008, 08:14
miao :flower:
figata, quasi quasi cambio avatar :asd:
E che aspetti? :mbe:
Almeno non mi tocca più vedere quel transss che ti porti "dietro" (:oink:) ora :O
jimmywarsall
31-07-2008, 08:18
Secondo me è il caldo la causa della mancanza di spam, in padania ci son 35° :help: :help: :help:
:ave: :ave:
jimmywarsall
31-07-2008, 08:22
che Spam scadente che avete fatto oggi pomeriggio :doh: :rolleyes:
Quoto. :O
Manca jimmy ----> manca lo spam di qualitè
http://img356.imageshack.us/img356/5466/90x90juventusgt4ok8.gif
jimmywarsall
31-07-2008, 08:29
Ciao a tutti!!!
....
Ben'venuto al n'uovo :oink:
che bastardata però :asd:
Video? :help: :confused: :fagiano:
jimmywarsall
31-07-2008, 08:34
Dopo i 90' di ieri:
Esagerato... si è comportato bene sia a Brondby che a Dortmund.. certo si è fatto uccellare :oink: da BigBambooSeedorf nel gol del 2-2, ma lì è stato bravo l'olandese (che tengo a sottolineare segna minelle solo contro Buffon :asd:)
Aveva giocato anche 2 giorni prima... mi sembra un po' presto per bocciarlo :read:
Inoltre sto Knezevic nei 45' di Dortmund e nei 45' di Torino mi ha impressionato positivamente... buon panchinaro direi :O
De Ceglie gioca terzino anche nell'U21 e lo ha fatto anche nel Siena con Beretta (prima giocava ala)... secondo me lo può fare e bene... diamogli una possibilità :read:
Poi all'occorrenza anche Grigella può starci lì :O
Zanetti ha i piedi molto buoni :read: ... Marchisio pure
Solita domanda?... chi?... come?.. quando?... dove?
Credo che oltre Mecojon e Piaga non partirà nessuna altro (a meno di qualche prestito... vedi Ekdal) :O
jimmywarsall
31-07-2008, 08:36
Ok.
7 post di fila... l'ho capito... spammo da solo...
Mi eclisso pure io :rolleyes:
:ops:
http://img56.imageshack.us/img56/836/01decegliezebinadl7.jpg
Deceglie a lezione dal maesta Zerbino su "come interpretare al meglio il ruolo di terzino
oppure è il contrario :confused: :confused:
C'è lo sparta praga ( :eek: ) e la dinamo kiev ( :eek: )...
Se è per questo ci sono anche Atletico Madrid e Galatasaray già al terzo turno come noi, e tra le nostre possibili avversarie :help: :help:
Cmnq domani sapremo :cool:
jimmywarsall
31-07-2008, 09:15
Se è per questo ci sono anche Atletico Madrid e Galatasaray già al terzo turno come noi, e tra le nostre possibili avversarie :help: :help:
Cmnq domani sapremo :cool:
Ottimismiiiiiii..... :D
Non avremo mica paura di un Atl.Madrid qualunque :O ...
:sperem:
jimmywarsall
31-07-2008, 09:23
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Dev'essere dura riempire le pagine di questi tempi :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.