View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
miciopazzo198x
02-06-2009, 15:10
Come no :asd:
Anche quattro gradini :O
Il bilan poi... non ti dico :asd:
Forterrimo!
Come no :asd:
Anche quattro gradini :O
Il bilan poi... non ti dico :asd:
Forterrimo!
Mah, io direi che la rosa ipotizzata è comunque inferiore a quella dell'Inter attuale. E circa alla pari con quella del Milan, che forse ha qualche eccellenza in più qua e là, ma è più squilibrata.
Naturalemente, per fare i confronti, almeno sulla carta, dovremmo lanciare un'ipotesi sulla prossima formazione del Milan, che sarà molto verosimilmente diversa da quella titolare.
Non so se alla fine cambierà di più il Milan o la Juventus... :what:
Dando per scontanto che il Milan ha più necessità di nuovi giocatori, in questo momento.
si ma sempre un gradino sotto il milan e 3 sotto l inter
il Milan l'abbiamo tenuto dietro 2 anni senza problemi
Visto poi che probabilmente vende Kaka e ha una squadra di gente che cammina...
L'inter vediamo, voglio proprio vedere se perde Ibra
visto che loro "non sono Ibra-dipendenti" (cit.) :asd:
IMHO sono forti in difesa, a centrocampo sono nella media con poca qualità,
in attacco siamo pari
miciopazzo198x
02-06-2009, 15:26
Mah, io direi che la rosa ipotizzata è comunque inferiore a quella dell'Inter attuale. E circa alla pari con quella del Milan, che forse ha qualche eccellenza in più qua e là, ma è più squilibrata.
Naturalemente, per fare i confronti, almeno sulla carta, dovremmo lanciare un'ipotesi sulla prossima formazione del Milan, che sarà molto verosimilmente diversa da quella titolare.
Non so se alla fine cambierà di più il Milan o la Juventus... :what:
Dando per scontanto che il Milan ha più necessità di nuovi giocatori, in questo momento.
Il succo è: non vincerete più nulla :cool:
il Milan l'abbiamo tenuto dietro 2 anni senza problemi
Visto poi che probabilmente vende Kaka e ha una squadra di gente che cammina...
L'inter vediamo, voglio proprio vedere se perde Ibra
visto che loro "non sono Ibra-dipendenti" (cit.) :asd:
IMHO sono forti in difesa, a centrocampo sono nella media con poca qualità,
in attacco siamo pari
lol
non credo proprio
miciopazzo198x
02-06-2009, 15:31
In attacco siamo superiori. ;)
In attacco siamo superiori. ;)
A pes forse :O
lol
non credo proprio
Beh il discorso di noel83 era valutando l'Inter senza Ibra. Senza Ibra imho siamo parecchio superiori davanti. Vuoi dirmi che Cruz, Balotelli, ecc sono più forti di Amauri, Iaquinta, Del Piero, ecc??? :D
lol
non credo proprio
Amauri 12+1
Del Piero 13+5+2
Iaquinta 13+1+1
David fuori quasi tutto l'anno
Diego
attacco inter
Puppa-Ibra 25 (0 fisso in Champions)
Gomitelli (quanti 8?)
?
?
?
Vedremo quanti ne fanno Milito e Arnautovic visto che Ibra li cannibalizza tutti e li tratta come galoppini (vedi Balotelli)
( e Ibra non è detto che resti)
Beh il discorso di noel83 era valutando l'Inter senza Ibra. Senza Ibra imho siamo parecchio superiori davanti. Vuoi dirmi che Cruz, Balotelli, ecc sono più forti di Amauri, Iaquinta, Del Piero, ecc??? :D
Cruz sarà probabilmente la vostra riserva al posto di trezeguet, se dovesse partire Ibra l'inter si rafforzerebbe ancora di piu ;)
CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-06-2009/pandev-vuole-partire-50481068232.shtml
miciopazzo198x
02-06-2009, 18:28
Allora sarà Spalletti (che ha "salutato" i giocatori della Roma).
miciopazzo198x
02-06-2009, 18:29
Amauri 12+1
Del Piero 13+5+2
Iaquinta 13+1+1
David fuori quasi tutto l'anno
Diego
attacco inter
Puppa-Ibra 25 (0 fisso in Champions)
Gomitelli (quanti 8?)
?
?
?
Vedremo quanti ne fanno Milito e Arnautovic visto che Ibra li cannibalizza tutti e li tratta come galoppini (vedi Balotelli)
( e Ibra non è detto che resti)
Mettici pure che in questa stagione è stato bene e quasi sempre presente (Ibra).
domthewizard
02-06-2009, 18:34
Cruz sarà probabilmente la vostra riserva al posto di trezeguet, se dovesse partire Ibra l'inter si rafforzerebbe ancora di piu ;)
puppa :O
CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-06-2009/pandev-vuole-partire-50481068232.shtml
ma vieni, fuori il burigno dei poveri :sofico: :sofico: :sofico:
Allora sarà Spalletti (che ha "salutato" i giocatori della Roma).
in Ciro I http://www.azpoint.net/img/articoli/news/Trust/Trust_CP_2300_VoIP.jpg
:ave: :ave: :ave:
Già! Scampato pericolo!:)
Ora sono molto più tranquillo, visto che la rosa si restringe a Ferrara, Spalletti, Allegri e Giampaolo: questi 4 nomi, imho, sono ottimi candidati, per dare finalmente "un gioco" alla nostra squadra.
Ciro oltre che juventino Doc, penso abbia grandi potenzialità (vedi Guardiola).
Spalletti ed Allegri, con il loro modulo, sfrutterebbero al meglio le potenzialità di Diego.
Giampaolo è un ottimo allenatore, forse il migliore (ed il meno pubblicizzato) tra gli "emergenti".
Stiamo a vedere, ma ho l'impressione che se veramente sarà uno di questi quattro...comunque vada sarà un successo.:sperem:
domthewizard
02-06-2009, 18:45
giampaolo? allegri? :doh:
l'unico che può competere coi due di testa (ciro e spalletti) è ballardini, anche se è qualche spanna più sotto dei primi. Ciro rimane cmq l'opzione migliore :O
Dai ormai è chiaro
Se Spalletti accetta lo staff by Juve e la Roma lo molla arriva lui
se no lasciano Ciro :read:
giampaolo? allegri? :doh:
l'unico che può competere coi due di testa (ciro e spalletti) è ballardini, anche se è qualche spanna più sotto dei primi. Ciro rimane cmq l'opzione migliore :O
Ovvio che ognuno ha le proprie opinioni...e concordo su Ballardini: anche lui è un ottimo emergente.
I nomi di Allegri e Giampaolo li ho riportati perchè pare siano le altre 2 "figurine" di Blanc...e comunque non sono male come allenatori.
Dai ormai è chiaro
Se Spalletti accetta lo staff by Juve e la Roma lo molla arriva lui
se no lasciano Ciro :read:
Sarei molto felice che la scelta finale fosse tra i 2...ma dubito che la dirigenza si "accolli" lo stipendio dei 6 collaboratori di Spalletti e dubito ancora più fortemente che lui venga alla Juve senza il suo staff.
Hyperion
02-06-2009, 19:51
Voglio ammazzalorso, torricelli o pillon!! :O
megajuventino
03-06-2009, 07:38
giorno..:O
Buongiorno,
Incominciamo subito con questa notizia...:mbe:
"Il Milan tenta Amauri Pare che nel caso la cessione di Kaka dovesse andare realmente in porto, il nuovo tecnico Leonardo avrebbe già in mente su chi invertire una parte dell'enorme ricavato: il tecnico brasiliano pare stia cercando di tentare il connazionale Amauri, che il club rossonero contese alla Juventus un anno fa. In Corso Ferraris, tenuto conto della probabile partenza di Trezeguet, non hanno alcuna intenzione di privarsi dell'ex centravanti del Palermo, ma di fronte ad un'offerta di circa 30 milioni e alla volontà del giocatore, il club bianconero potrebbe cedere all'assalto del Milan.
Ancora con questa storia, ma non volevano Adebayor?:confused:
domthewizard
03-06-2009, 09:08
Buongiorno,
Incominciamo subito con questa notizia...:mbe:
"Il Milan tenta Amauri Pare che nel caso la cessione di Kaka dovesse andare realmente in porto, il nuovo tecnico Leonardo avrebbe già in mente su chi invertire una parte dell'enorme ricavato: il tecnico brasiliano pare stia cercando di tentare il connazionale Amauri, che il club rossonero contese alla Juventus un anno fa. In Corso Ferraris, tenuto conto della probabile partenza di Trezeguet, non hanno alcuna intenzione di privarsi dell'ex centravanti del Palermo, ma di fronte ad un'offerta di circa 30 milioni e alla volontà del giocatore, il club bianconero potrebbe cedere all'assalto del Milan.
Ancora con questa storia, ma non volevano Adebayor?:confused:
allenatore brasiliano = squadra filo-brasiliana... voglio vedere il bilan come giocherà quando ci saranno le convocazioni per dinho, thiago silva, pato ecc. ecc. :asd:
cmq per 30mln può partire eh, con quei soldi ci stuzzichi l'at. madrid per avere aguero :read:
ciao a tutti, mi sono perso un pò di news..per le fasce quali sono i nomi più concreti che sono stati fatti?
domthewizard
03-06-2009, 09:20
Ovvio che ognuno ha le proprie opinioni...e concordo su Ballardini: anche lui è un ottimo emergente.
I nomi di Allegri e Giampaolo li ho riportati perchè pare siano le altre 2 "figurine" di Blanc...e comunque non sono male come allenatori.
non sono male non significa ottimi tecnici... capiamoci, il prossimo allenatore dovrà tener testa ad uno spogliatoio composto da campioni del mondo o cmq giocatori sopra la media di quelli di siena e cagliari. spalletti ha praticamente fanculizzato panucci, ballardini ha fatto di meglio mandando a quel paese nientepopodimenoche il presidentissimo zamparini :read: ciro non credo abbia bisogno di fanculizzare nessuno data l'amicizia coi senatori o cmq gente che và regolarmente in nazionale (laggasi buffon, chiellini, legrottaglie, camoranesi, alex, iaquinta) e poi proprio fesso fesso non lo è visto che è allenatore in seconda e consigliere di marcello... poi è già un uomo juve, cosa non da poco :read:
domthewizard
03-06-2009, 09:20
ciao a tutti, mi sono perso un pò di news..per le fasce quali sono i nomi più concreti che sono stati fatti?
dossena e basta :O
basta è forte (cit.)
dossena e basta :O
basta è forte (cit.)
si ma siamo messi male su entrambe
allenatore brasiliano = squadra filo-brasiliana... voglio vedere il bilan come giocherà quando ci saranno le convocazioni per dinho, thiago silva, pato ecc. ecc. :asd:
cmq per 30mln può partire eh, con quei soldi ci stuzzichi l'at. madrid per avere aguero :read:
Mah! A parte che Aguero secondo me è un giocatore molto sopravvalutato, poi non lo vedo proprio come prima punta.
Dopodichè avere una squadra il cui reparto offensivo (a parte Vincenzone) sia affetto da "nanismo", non è una cosa che mi piacerebbe molto...:O
domthewizard
03-06-2009, 09:33
Mah! A parte che Aguero secondo me è un giocatore molto sopravvalutato, poi non lo vedo proprio come prima punta.
Dopodichè avere una squadra il cui reparto offensivo (a parte Vincenzone) sia affetto da "nanismo", non è una cosa che mi piacerebbe molto...:O
aguero nano e sopravvalutato? ma sicuro che parliamo dello stesso giocatore? :sbonk: :rotfl:
MauroGerman
03-06-2009, 09:52
aguero nano e sopravvalutato? ma sicuro che parliamo dello stesso giocatore? :sbonk: :rotfl:
aguero 170 cm... non è proprio altissimo...
Concreti nessuno, si parla cmq di Dossena, Jensen, Pasqual e il ritorno di Criscito... Per la destra si parlava di Zuniga...
Cmq nè ci darebbero 30 Milioni per Amauri nè Aguero partirebbe per 30 Milioni visto che c'è mezza europa che lo vuole...
Sarei molto felice che la scelta finale fosse tra i 2...ma dubito che la dirigenza si "accolli" lo stipendio dei 6 collaboratori di Spalletti e dubito ancora più fortemente che lui venga alla Juve senza il suo staff.
va beh ma quanto costano sti collaboratori?
non vorrei si facesse l'errore di risparmiare "due lire" oggi e poi trovarsi pentiti domani...
non vorrei si facesse l'errore di risparmiare "due lire" oggi e poi trovarsi pentiti domani...
Il punto è che i collaboratori sono già presenti nella nostra società... Il preparatore atletico dovrebbe essere lo stesso dei tempi di Capello...
Il punto è che i collaboratori sono già presenti nella nostra società... Il preparatore atletico dovrebbe essere lo stesso dei tempi di Capello...
ottimo!
in autunno leoni, in primavera pecore :asd:
ma vuoi dire che noi abbiamo a libro paga parte dello staff di Capello + tutto quello di VATTENE in questo momento??
domthewizard
03-06-2009, 10:16
mica tanto nano :doh:
risparmiare non credo, piuttosto la società sta creando uno staff che prescinda dal tecnico, e questa è un'arma a doppio taglio: la parte buona è quella che si eviteranno in seguito episodi tipo Capanna, la parte malvagia è che qualunque tecnico di valore ha un suo staff che non lascerebbe... mah, speriamo bene :O
Cmq nè ci darebbero 30 Milioni per Amauri nè Aguero partirebbe per 30 Milioni visto che c'è mezza europa che lo vuole...
amauri è un vecchio pallino del bilan, e se l'ha chiesto leoleo stai certo che i 25mln per adebayor ci mettono niente a diventare 30 per parruccone... ho l'impressione che il berlusca abbia cambiato idea rispetto al mercato, come se avesse riconosciuto gli errori fatti con ancelotti (carletto voleva adebayor e 'Ilvio ha preso dinho, non so se mi spiego :asd:)
domthewizard
03-06-2009, 10:17
ottimo!
ma vuoi dire che noi abbiamo a libro paga parte dello staff di Capello + tutto quello di VATTENE in questo momento??
oooooooooooooooooooooooooooooh yeah! :ciapet:
Hyperion
03-06-2009, 10:19
Concreti nessuno, si parla cmq di Dossena, Jensen, Pasqual e il ritorno di Criscito... Per la destra si parlava di Zuniga...
Criscito ha fatto una buona annata, ma alla fine è stato impiegato come esterno di centrocampo in quanto per i 3 dietro (ovvero in marcatura) gli sono stati preferiti altri... ed a noi, come vice niedved, non ce lo voglio proprio...
ottimo!
Ho paura di sì...
Cmq anche il mitico 'turnover' di Capello fece tanto, Viera da allora non si è più ripreso! :asd:
Ho paura di sì...
Cmq anche il mitico 'turnover' di Capello fece tanto, Viera da allora non si è più ripreso! :asd:
l'unico che faceva turnover era Del Piero a quei tempi :asd:
Criscito ha fatto una buona annata, ma alla fine è stato impiegato come esterno di centrocampo in quanto per i 3 dietro (ovvero in marcatura) gli sono stati preferiti altri... ed a noi, come vice niedved, non ce lo voglio proprio...
Ferrara giocherebbe con la difesa a 4 quindi sarebbe terzino sinistro... avendo esperienza sia come centrale esterno che come esterno di centrocampo non credo avrebbe problemi...
Hyperion
03-06-2009, 11:17
Ferrara giocherebbe con la difesa a 4 quindi sarebbe terzino sinistro... avendo esperienza sia come centrale esterno che come esterno di centrocampo non credo avrebbe problemi...
Non sa marcare, e con i piedi ce ne sono tanti migliori di lui; a quel punto meglio de ceglie.
Non sa marcare, e con i piedi ce ne sono tanti migliori di lui; a quel punto meglio de ceglie.
Fra questi di sicuro non c'è Molinaro... :asd:
Hyperion
03-06-2009, 11:22
Fra questi di sicuro non c'è Molinaro... :asd:
:asd:
Però corre come un dannato, con lui siamo sempre in superiorità numerica da quella parte...
miciopazzo198x
03-06-2009, 11:29
Facci il piacere....
Persino una tifosa dell'Atletico mi ha detto "è meglio Forlan di lui" :|
Però corre come un dannato, con lui siamo sempre in superiorità numerica da quella parte...
Si però l'anno prossimo non ci sarà Nedved a giocargli davanti o Giovinco, i cross dovranno arrivare anche e soprattutto dai terzini, con Molinaro crossatore la vedo male! :asd:
Poi credo sia giusto far riposare i raccattapalle quest'anno! Sono stanchi di andare in centro a recuperare i palloni! :O
domthewizard
03-06-2009, 11:33
e poi difende e fà delle diagonali davvero iperboliche :sborone:
domthewizard
03-06-2009, 11:34
Facci il piacere....
Persino una tifosa dell'Atletico mi ha detto "è meglio Forlan di lui" :|
non vale sondaggiare quelle miopi :mc:
Tuttosport, D’Agostino: «Voglio giocare con Alex»
Gaetano d’Agostino, congratulazioni per il gol realizzato lunedì, bellissimo…
«I complimenti li merita mia moglie Selene, che ha messo al mondo Giuseppe. Viene a fare compagnia a Natalie, la mia primogenita, sono emozionatissimo».
Per lei è un periodo d’oro dentro e fuori dal campo.
«Non lo nego. Lunedì è nato Giuseppe, oggi sto partendo per Coverciano e tra 24 ore festeggerò il mio ventisettesimo compleanno».
Se la gode…
«Parto dal presupposto che per ottenere certi risultati bisogna soffrire, sopportare dei sacrifici. A me è successo di vivere momenti difficili e quindi sì, ora mi godo a 360 gradi queste soddisfazioni. Consapevole che, inevitabilmente, non potrà sempre andare così».
Parole mature, che spiegano, forse, il suo salto di qualità.
«Quello è arrivato in coincidenza con il momento in cui ho messo su famiglia: non si è trattato di una semplice coincidenza… Vedo molti giovani calciatori che passano le notti in discoteca, che bevono. Se accade una volta ogni tanto non c’è nulla di male, se è un’abitudine può significare che non reggi le pressioni dell’ambiente, che hai bisogno di sfogarti. Io non ho bisogno di queste valvole di sfogo».
Paure superate…
«Caratterialmente ero uno che pativa i momenti difficili, ma negli ultimi tempi la mia vita non è rappresentata solo dal calcio. Semmai il calcio è lo strumento per fare vivere meglio la mia famiglia. Cambia parecchio».
E’ cambiato anche qualcos’altro, di strettamente tecnico.
«Se il riferimento è al ruolo, non posso che essere d’accordo. Giocare da trequartista, a volte addirittura da seconda punta, aveva qualche controindicazione, considerato che non sono esattamente un velocista».
Da play-maker invece…
«Agire davanti alla difesa mi consente di rimanere concentrato per gli interi 90’, di dettare i tempi alla squadra. In quella posizione sei sempre nel vivo del gioco».
Ha un segreto?
«Diciamo che ho imparato con il tempo la bellezza del giocare semplice, l’importanza di non partire subito all’offensiva. Osare si deve, ma al momento giusto».
Undici gol in campionato segnalano che l’antica vocazione offensiva non è sfiorita…
«Penso che siano un piccolo record per un regista, anche se devo ammettere che i 6 rigori mi hanno aiutato.Diciamo
che a stagione valgo 6-7 reti, se ho l’opportunità di battere le punizioni. Comunque non mento quando dico che un assist per me vale un gol realizzato».
Veniamo alla Juve, cosa pensa di questa trattativa?
«Il solo fatto che se ne parli è un motivo di soddisfazione. Io ai Pozzo ho detto che lascerei Udine soltanto per una grandissima squadra e la Juve risponde a questo requisito. Oltretutto sono un vero juventino:eek: ».
Frase abusata, in queste situazioni.
«Non nel mio caso, in famiglia siamo davvero tutti juventini. Purtroppo quando ero bambino :eek: il Palermo giocava in C e opportunità di vedere i miei idoli non ce n’erano. Ma ricordo ancora quando mio padre andò a vedere un Napoli-Juve, lo invidiai tantissimo. Mi sono rifatto anni dopo con la maglia di Del Piero».
Ve la siete scambiata?
«No, assolutamente. Quando giocavo nella Roma riuscii a farmela mandare da Peruzzi per tramite di Bruno Conti. Questo dimostra la mia juventinità e per Del Piero stravedo per il semplice motivo che lo considero uno dei più forti giocatori italiani della storia».
Quindi l’idea di giocare al suo fianco…
«Un po’ più indietro, diciamo… Certo l’idea mi frulla in testa, anche se mi hanno detto di aspettare e stare tranquillo. Cosa che faccio, perché come ho detto all’Udinese sto benissimo».
A proposito di possibili futuri compagni, lei Diego l’ha visto molto da vicino.
«Tra andata e ritorno ci ha fatto quattro gol, resta poco da aggiungere… Sono convinto che senza di lui il Werder Brema non ci
avrebbe mai battuto, e senza l’assist del brasiliano contro il Bayer Leverkusen non avrebbe alzato la coppa di Germania. Giocarci contro è stato bello, perché è uno tosto ma leale».
Mentre giocarci insieme come sarebbe?
«Sicuramente possiamo coesistere, perché a me piace essere il punto di riferimento davanti alla difesa e lui, che ama non dare riferimenti, sarebbe libero di muoversi davanti».
Non le capita mai di pensare che tutto poteva succederepiù in fretta?
«Guardi, al Barcellona o all’Arsenal sono disposti a rischiare su un ventenne, a Roma, ma vale per qualsiasi altra piazza italiana, è difficile che accada. Me ne sono fatto una ragione, anche se una cosa mi dà fastidio».
Quale?
«Che qualcuno venga a dirmi, ed è accaduto, che era certo della mia esplosione nel ruolo ora occupato.E allora perché non assegnarmelo già allora. Comunque nessun rimpianto, io ho sempre avuto coscienza del mio valore, anche se quando arrivai a Udine ero consapevole di trovarmi davanti al classico bivio».
Rischiava di perdersi?
«Sapevo che c’erano due opzioni: restare un giocatore di buon livello, oppure fare questo benedetto salto di qualità. Sentivo che il ruolo di trequartista in Italia era un limite, perché se fenomeni come Del Piero e Totti
hanno dovuto fare l’attaccante ci sarà pure un motivo…».
D’Agostino e la Nazionale…
«Intanto sono felice di fare parte della lista dei 23 per la prossima partita, in fondo il ct ha potuto pescare da una rosa di 500 giocatori… So che Lippi mi stima, è logico che il Mondiale rappresenti un obiettivo. Quindi in azzurro spero proprio di rimanerci».
Magari da juventino.
«Avevo 9 anni quando sostenni un provino per la Juve. Ricordo che a guardarci c’era Cestmír Vycpalek. Superai la selezione, ma alla fine andai a Roma per il semplice motivo che era più vicina alla mia Palermo. Non era il momento giusto, mentre ora…».
Brando De Leonardis
Era Juventino :ave:da bambino.cit!!!! :eek:
ed io che pensavo che da bambini fossero tutti intrenisti! :(
miciopazzo198x
03-06-2009, 11:38
Intanto la Primavera è uscita dalle finali del campionato perdendo 3 a 1 col Palermo.
Intanto la Primavera è uscita dalle finali del campionato perdendo 3 a 1 col Palermo.
Il gol della bandiera è di Iago! :cool:
domthewizard
03-06-2009, 11:39
ma poi cazzo ci sputate sopra, ma d'agostino è forte sul serio...
domthewizard
03-06-2009, 11:40
il faraone castrato :ave:
se D'Agostino vuole giocare con Del Piero probabilmente venderanno Alex all'Udinese in cambio di Di Natale :O
domthewizard
03-06-2009, 11:58
se D'Agostino vuole giocare con Del Piero probabilmente venderanno Alex all'Udinese in cambio di Di Natale :O
e giocheremo con il modulo ad albero di natale :O
e giocheremo con il modulo ad albero di natale :O
preferisco il 5-5-5
l'ultima strunzata della gazza è lo scambio Trezeguet Borriello
eh beh :asd:
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:10
Ciao Sony....
Metal Gear Solid: Rising
Hideo Kojima ha annunciato Metal Gear Solid: Rising per Xbox 360. Il gioco vedrà la presenza di Raiden e, secondo il famoso sviluppatore, il gioco offrirà "un'esperienza di Metal Gear completamente nuova".
Se prima era un parere ora è definitivo: PS3 è un soprammobile :asd:
l'ultima strunzata della gazza è lo scambio Trezeguet Borriello
eh beh :asd:
Speriamo torni almeno con Belen nel frattempo! :asd:
Sì io sono sicuro.:O Io lo vedo spesso giocare (visto che sono abbonato sky) e io ti assicuro che è "alto" 170 cm
Probabilmente sei tu che non hai le idee molto chiare e senza offesa, a questo punto mi viene il dubbio che le tue considerazioni le fai basandoti su Football Manager o su PES...ma se voui continuare a sostenere che è alto, fai pure, tutto è relativo.
Già che ci sono aggiungo qualche altro numero (almeno quelli non potrai contestarmeli): Con L'Atletico 97 presenze 38 goal.
Qui ti posso dare ragione: sicuramente meglio rispetto a Pandev o Quagliarella.
AtuttaBIRRA!
03-06-2009, 13:30
bbbbboniiii
miciopazzo198x
03-06-2009, 13:45
Dite che "qualcuno" smentirà la cessione di Kakà entro sabato? :asd: (cit.)
Tutto è possibile...:eek:
miciopazzo198x
03-06-2009, 13:49
Già mi immagino la scena... Kakà che si affaccia al balcone e dice (a Colui che è sotto al balcone) "Papi, resto con te" (e poi butta giù la treccia). Bandiere al vento, inno (non so quale) nell'aria :cool:
miciopazzo198x
03-06-2009, 13:51
Drogba ha rinnovato a meno di 4mln all'anno....
Altrove c'è chi ricatta per averne 14 :asd:
Nerocielo
03-06-2009, 13:59
Ciao Sony....
Se prima era un parere ora è definitivo: PS3 è un soprammobile :asd:
L'xbox cos'è allora, un phon? :asd:
Drogba ha rinnovato? Grazie per l'info, ottimo, pericolo scampato.
domthewizard
03-06-2009, 14:30
no, se quelle sono realmente le cifre il mangiatore di biscotti parte, pochi cazzi.
L'xbox cos'è allora, un phon? :asd:
Drogba ha rinnovato? Grazie per l'info, ottimo, pericolo scampato.
ma possibile che devi venire a rompere le pelotas ogni volta che qualcuno nomina la xbox? :doh:
Sì io sono sicuro.:O Io lo vedo spesso giocare (visto che sono abbonato sky) e io ti assicuro che è "alto" 170 cm
Probabilmente sei tu che non hai le idee molto chiare e senza offesa, a questo punto mi viene il dubbio che le tue considerazioni le fai basandoti su Football Manager o su PES...ma se voui continuare a sostenere che è alto, fai pure, tutto è relativo.
Già che ci sono aggiungo qualche altro numero (almeno quelli non potrai contestarmeli): Con L'Atletico 97 presenze 38 goal.
Qui ti posso dare ragione: sicuramente meglio rispetto a Pandev o Quagliarella.
1,70m è basso? dobbiamo giocare a calcio, non a basket :doh:
morpheus85
03-06-2009, 14:36
falso, ha bisogno di nuovi stimoli, a vincere sempre scudetti alla fine ci si annoia.. :O
davide66
03-06-2009, 14:38
falso, ha bisogno di nuovi stimoli, a vincere sempre scudetti alla fine ci si annoia.. :O
Questo succede a chi resta dove non si conosce altro.
morpheus85
03-06-2009, 14:40
Questo succede a chi resta dove non si conosce altro.
vero, il tempo stringe, per la cl o adesso o mai più
1,70m è basso? dobbiamo giocare a calcio, non a basket :doh:
Certamente, ma se ti ricordi il discorso era nato dalla ipotetica cessione di Amauri al Milan...ed il nome di Aguero l'avevi fatto tu, sempre in merito ad un ipotetico rimpiazzo.
Per carità, non è che "el Kun" mi faccia schifo (anzi), ma la mia constatazione sull'altezza, rientra in una visione d'insieme riferita al nostro attacco: Del piero,Diego e Aguero, imho, diminuirebbero di molto i "centimetri offensivi" e come ben sai a calcio la palla bisogna colpirla anche di testa.:O
domthewizard
03-06-2009, 15:47
a parte che di testa si può segnare benissimo anche se si è "bassi" (messi docet), ma quando poi iaquinta e (almeno per il momento) trezeguet servono anche a questo :ciapet:
ma poi cazzo ci sputate sopra, ma d'agostino è forte sul serio...
E questa diventa cit. :cool:
Oggi è il complex d'Amauri :cool: :D e D'Agostino!!! :eek: :sofico:
Tante angurie ( goal ) a loro!! :O :D :sofico:
:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
04-06-2009, 06:51
Noi parliamo sempre dell'itner ma come rubava e ruba il bilan....
Certi arbitraggi sono al limite della decenza.....
E non si dica che non parlavamo dei furti del bilan :rolleyes:
miciopazzo198x
04-06-2009, 06:56
Su Kakà resto dell'idea che si stia preparando il terreno per la sua cessione a luglio.
Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'è di strano nel non vederlo partire per andare al MANCHESTER CITY!!!
Non andandoci ha solo dimostrato di capire qualcosa di calcio e non l'affetto verso i tifosi. A luglio, rifiutando offerte da Real e co. dimostrerà veramente qualcosa ai tifosi.... per adesso ha fatto quello che doveva fare.
Impossibile non direi... in queste settimane è passato il messaggio "il bilan non vuole cederlo e se lui decide di andare lo fa per soldi".
Kakà ha detto di no, B. gli ha fatto i complimenti e fine della storia.
Ma se a luglio "progetti societari" portassero al valutarne la cessione? Kakà ne uscirebbe "pulito", andrebbe in un club migliore del Manchester City e i tifosi se la prenderebbero - inutilmente - con la società che però avrebbe modo di alleviare la "sofferenza" dei tifosi con un acquisto importante che a gennaio è impossibile fare.
Non la vedo una cosa impossibile...
Già il fatto che un giocatore che guadagna già molto bene ci abbia "PENSATO" (e non poco), fa capire molte cose. Affacciarsi alla finestra con la maglia e sentire dire "HA SCELTO COL CUORE"... :asd:
Giochi nel bilan, prendi fior fior di quattrini e mi vengono a dire che HA SCELTO COL CUORE?
Scelto cosa? Se andare in una squadra da fondo classifica ma guadagnare 6mln di più? :asd:
Una scelta di cuore la fai quando te ne vai in B e ti decurti lo stipendio oppure quando torni a giocare in un club "minore" per amore e non per soldi. Rimanere in un club rinomato prendendo MOLTO rinunciando ad un club da fondo classifica rinunciando a TANTO non è una scelta di cuore.
Chissà, forse sbaglio.... vedremo...
Esatto, non avevo letto questi vostri post!
La cosa più fastidiosa è che i tifosi ci credono pure... come il circo allo stadio per presentare Ronaldinho mentre la campagna acquisti che han fatto meritava manifestazioni di piazza.
:read: :read: :read:
E la prima pagina della Gazzetta conferma la mia teoria: Kakà il buono che non vuole andare via viene ceduto dalla società che se ne assume la responsabilità e la colpa.
megajuventino
04-06-2009, 07:26
giorno......:O
megajuventino
04-06-2009, 07:27
E la prima pagina della Gazzetta conferma la mia teoria: Kakà il buono che non vuole andare via viene ceduto dalla società che se ne assume la responsabilità e la colpa.
ti autoquoti da solo....:eek: :doh:
Si, ma basta che la fanno finita con sto kakà non se ne può più, ogni sei mesi la stessa storia!!! :muro:
Ma poi non gli era stata indicata "la strada":nonio:a gennaio? :stordita:
D'Agostino alla Juve: Cruz arriva con Trezeguet a Roma?
09:18 del 04 giugno
Pasqual e Criscito in lizza per il ruolo di terzino sinistro.
Juve: D'Agostino in arrivo, via Trezeguet.
Giovinco in comproprietà più 10 milioni per ottenere il regista dell'Udinese.
Ipotesi affascinante: Trezeguet alla Roma, con Julio Cruz in bianconero.
Si attendono offerte anche per Tiago e Poulsen.
(Gazzetta dello Sport)
Giovinco non si muove! :mad:
Il giardiniere restasse alla pinetina! :rolleyes:
(Gazzetta dello Sport)
diamo un 32enne per un 35 enne?e ci togliamo giovinco e in piu diamo pure 10milioni?ma questi so pazzi?
Blindman
04-06-2009, 09:07
Mezzo Giovinvo più 10 milioni.......Onestamente mi sembra troppo anche per questo branco di incompetenti che abbiamo a dirigere la baracca....non scherziamo...
domthewizard
04-06-2009, 09:21
giovinco è la riserva di diego, non si può giocare col 3/4ista senza un sostituto...
(Gazzetta dello Sport)
cazzo che fascino! :asd:
mamma mia quanto sono ridicoli i giornali
k.graphic
04-06-2009, 10:53
(Gazzetta dello Sport)
cos'è adesso gli è venuto il pallino del "regista"? hanno gia preso Diego! e vogliono dare via mezzo Giovinco più 10mln per d'Agostino? ma daaaaaaii!
Hanno detto a studio sport che per d'agostino è fatta! :eek:
Niente Giovinco che voleva l'udinese!
8 milioni più la metà dei cartellini di lanzafame (ma non doveva restare un altro anno in prestito al palermo?) e paolucci!
Secco s'è messo d'impegno quest'anno! :cool:
Aspettiamo comunque, cobolli smentisce...
Cobolli Gigli: “La Roma vuole tenere Spalletti”
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, fermato prima dell’assemblea di Lega in programma quest’oggi a Milano, ha parlato dei fatti più rilevanti dell’attualità Juventina, iniziando dalla possibile conferma di Ferrara. Questo quanto detto da Cobolli Gigli: “Ancora è presto per dire che Ferrara sarà il nostro allenatore, stiamo valutando tutte le candidature. Spalletti? E’ l’allenatore della Roma e noi non forziamo la mano, sappiamo che la Roma lo vuole tenere”. Riguardo ai movimenti di mercato Cobolli Gigli ha dichiarato: “Trezeguet è sul mercato ma soltanto se arrivano grandi offerte, può garantire altri 2 anni di alto livello, Amauri invece resterà alla Juventus”. Non solo possibili partenze ma anche eventuali arrivi: “D’Agostino è un buon giocatore ma non c’è una trattativa in corso, anche Pandev ci piace ma non c’è trattativa”.
bè decidetevi! :O :mc:
AtuttaBIRRA!
04-06-2009, 12:59
Hanno detto a studio sport che per d'agostino è fatta! :eek:
Niente Giovinco che voleva l'udinese!
8 milioni più la metà dei cartellini di lanzafame (ma non doveva restare un altro anno in prestito al palermo?) e paolucci!
Secco s'è messo d'impegno quest'anno! :cool:
Aspettiamo comunque, cobolli smentisce...
Mi andrebbe più che bene
EDIT: x Cobollo bisogna vedere quando ha dichiarato quelle cose ;)
Mi andrebbe più che bene
EDIT: x Cobollo bisogna vedere quando ha dichiarato quelle cose ;)
Entrambe le notizie sono di questa mattina, cobolli prima della riunione di lega, il fatto è che smentisce proprio che vi sia una trattativa...
TheMaster1983
04-06-2009, 14:15
emmm sempre per cortesia...chi mi indica la formazione con i nuovi acquisti....diego,agostino e cannavaro senza nedved :eek:
Molinaro cannavaro chiellini melberg
camoranesi agostino sissoko giovinco
Amauri diego
:cry:
anche se il mio sogno...
molinaro chiellini cannavaro
camoranesi del piero sissoko agostino giovinco
diego amauri
o.........
molinaro chiellini cannavaro melberg
agostino
camoranesi sissoko giovinco
diego amauri
Entrambe le notizie sono di questa mattina, cobolli prima della riunione di lega, il fatto è che smentisce proprio che vi sia una trattativa...
Be ma Cobollo non conta una ceppa a livello decisionale,è un presidente di facciata, secondo me lo informano solo a cose fatte
Già si è visto la la gaffe che ha fatto con Spalletti che è ancora sotto contratto con la Roma :doh:
Be ma Cobollo non conta una ceppa a livello decisionale,è un presidente di facciata, secondo me lo informano solo a cose fatte
Già si è visto la la gaffe che ha fatto con Spalletti che è ancora sotto contratto con la Roma :doh:
Boh, cmq solitamente è a conoscenza delle trattative, fu proprio lui ad annunciare qualche giorno prima il guerriero che sarebbe piaciuto a tutti (poulsen)... :asd::mc:
La Roma blinda Spalletti, alla Juve resta Ferrara
15:21 del 04 giugno
E' terminato da poco l'incontro a Villa Pacelli tra il tecnico Spaletti e Rosella Sensi. E' stato un faccia a faccia durato due ore circa, come riferisce Sky, a cui non hanno partecipato nè Pradè nè Conti, che hanno raggiunto la sede della riunione sucessivamente. La Juve ha atteso fino ad oggi l'allenatore giallosso, che avrebbe dovuto liberarsi dall'accordo con il club della Sensi (scadenza 2011).
Ma Rosella Sensi è stata irremovibile: Spalletti resta. Dunque il tecnico proseguirà con la Roma indipendentemente dalle garanzie che il club può dare. Il tecnico avrebbe chiesto l'acquisti di quattro pedine: un portiere, due esterni e un attaccante.
La Juventus a questo punto, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe annunciare Ciro Ferrara come tecnico della prossima stagione.
Fabryzius
04-06-2009, 16:36
Boh, non capisco perchè non si tratti per qualche esterno come si deve, con Molinaro, De Ceglie, Mellberg e Grygera non vai da nessuna parte
Ferrara nuovo allenatore della Juventus!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZU9HlUnyHhs
AtuttaBIRRA!
04-06-2009, 17:37
Ufficiale?
Blindman
04-06-2009, 17:39
Ottimo......la scelta che preferivo. :)
Ora prepariamoci tutti al "via ferrara" per i primi di novembre :O
Ufficiale?
La notizia è arrivata nel ritiro degli azzurri. Si parla di due anni di contratto!
Ferrara con tutto il bene che gli voglio è un rischio grossissimo, ma si sà, gli allenatori bravi vogliono i soldi e la birigenza è notorio abbia il braccino corto. Detto questo, l' importante è che non arrivi Ballardini, che trovo umiliante sia anche solo stato citato.
domthewizard
04-06-2009, 17:57
emmm sempre per cortesia...chi mi indica la formazione con i nuovi acquisti....diego,agostino e cannavaro senza nedved :eek:
Molinaro cannavaro chiellini melberg
camoranesi agostino sissoko giovinco
Amauri diego
:cry:
anche se il mio sogno...
molinaro chiellini cannavaro
camoranesi del piero sissoko agostino giovinco
diego amauri
o.........
molinaro chiellini cannavaro melberg
agostino
camoranesi sissoko giovinco
diego amauri
molinaro gioca a sinistra :asd:
e cmq con tutta probabilità l'anno prossimo si comincia così:
Buffon
Zebinà Cannavaro Chiellini De Ceglie*
D'Agostino
Marchisio Sissoko
Diego
Iaquinta Del Piero
:sofico:
*si parla di una malformazione congenita alla zona renale per Molinello, speriamo non sia vero :cry: :cry: :cry:
thelightbringer
04-06-2009, 18:08
*si parla di una malformazione congenita alla zona renale per Molinello, speriamo non sia vero :cry: :cry: :cry:
cosa vuol dire? :doh:
domthewizard
04-06-2009, 18:23
cosa vuol dire? :doh:
all'inizio si è parlato di una complicazione della colica che l'aveva fermato, qualche giorno fà si parlava di malformazione congenita... io spero vivamente che non sia nulla di grave, mi dispiacerebbe a prescindere dall'ammirazione calcistica che ho verso di lui :)
thelightbringer
04-06-2009, 18:41
all'inizio si è parlato di una complicazione della colica che l'aveva fermato, qualche giorno fà si parlava di malformazione congenita... io spero vivamente che non sia nulla di grave, mi dispiacerebbe a prescindere dall'ammirazione calcistica che ho verso di lui :)
si ma che cos'è????????
Buffon
D'Agostino
Marchisio Sissoko
Diego
Iaquinta Del Piero
Io ripeto che un 4-3-1-2 con quegli esterni non va da nessuna parte...
Ancora ancora De Ceglie se lavora bene quest'estate ma Zebinà da solo su tutta la fascia??? http://www.lightside.it/images/smiles/afraid.gif
domthewizard
04-06-2009, 18:56
Ancora ancora De Ceglie se lavora bene quest'estate ma Zebinà da solo su tutta la fascia??? http://www.lightside.it/images/smiles/afraid.gif
c'è anche grygella :O
Ah giusto scusa. Allora siamo apposto http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
domthewizard
04-06-2009, 19:02
Ah giusto scusa. Allora siamo apposto http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
guarda che se alternati come si deve sia zerbinò che grygella assicurano spinta e copertura... purtroppo hanno il fiato corto, dopo 10 partite vanno in affanno e quindi ci vuole il ricambio (come è stato per grygera quest'anno) :read:
Ma guarda che finora li hai sempre visti giocare con un'ala davanti eh :D
Il 4-3-3 Ranieri l'ha giustamente lasciato nel cassetto.
Prova ad immaginarteli senza nessuno a sostenerli quando salgono e coprirli quando devono tornare...vedere Jankulovski nel Milan per esempio :asd:
io aspetto l'ufficialità, per ora sono rumors
ammetto che non era la mia prima scelta ma se non puntano su Spalletti va bene Ferrara, tra lui e Conte non è che ci sia una differenza abissale, solo un pelo di esperienza in più
Ottimo......la scelta che preferivo. :)
Ora prepariamoci tutti al "via ferrara" per i primi di novembre :O
Juventus Clan 2009/2010 - VATTENE CIROOOOOOO
il titolo è già pronto :cool: :asd:
Ma guarda che finora li hai sempre visti giocare con un'ala davanti eh :D
Il 4-3-3 Ranieri l'ha giustamente lasciato nel cassetto.
Prova ad immaginarteli senza nessuno a sostenerli quando salgono e coprirli quando devono tornare...vedere Jankulovski nel Milan per esempio :asd:
ianculoschi era una seconda punta ed eè diventato ala da terzino ha giocato solo nel milan (ci credo che non copre nonè mai staotil suo lavoro
Jankulovski è un esterno senza fase difensiva, Grygera e Zappalà senza fase offensiva, dunque restano esterni a metà tutti e 3
Fabryzius
04-06-2009, 22:00
Buffon
D'Agostino
Marchisio Sissoko
Diego
Iaquinta Del Piero
con stà formazione manco la coppa Italia vinci....
Abbiam voluto comprare Diego?
E mo si pedala :Prrr:
Ora abbiamo queste alternative:
1) 4-3-1-2
2) 4-2-3-1
3) Lasciamo ammuffire in panca 30 milioni di giocatore
Buffon
D'Agostino
Marchisio Sissoko
Diego
Iaquinta Del Piero
:
una delle Juve piu' scarse della storia, delpiero -iaquinta il tandem piu' scarso degli ultimi 20 anno, 65 anni in due peraltro
Io invece non concordo. Onestamente non capisco perché Diego non possa giocare in un centrocampo a 4. Che non copre è una leggenda, perché quando l'ho visto giocare ha sempre coperto molto bene e, anzi, la fase difensiva la fa molto meglio sia di Tiago che di Poulsen. Se in più ci metti che a fianco avrebbe o Momo o Marchisio, 2 che a recuperar palloni non scherzano mica , non vedo dove stia il problema....
la squadra è scarsa punto e basta ed è incontestabile e per squadraitendo la rosa di 25 giocatori. Dov'e' la qualità in questa squadra, oltre a diego? DelPiero è un ex giocatore
In Amauri, Camoranesi, Marchisio (nel suo ruolo, chiaro), Chiellini, Buffon.
E comunque una squadra dev'essere per prima cosa completa e bilanciata. Hai visto la fine del Milan negli ultimi 2 anni a furia di comprare giocatori "di qualità".
A me non dispiace per nulla la Juve che sta nascendo (a parte le fasce che ancora latitano). E' comunque più forte dell'anno scorso e questo è già positivo...
Magari è olderrimo ma lo posto lo stesso...fosse solo per la qualità del rendering :D
http://www.youtube.com/watch?v=neJM3CDvngc&feature=related
megajuventino
05-06-2009, 07:22
giorno.....:O
si ma che cos'è????????
Un difetto nella vascolarizzazione a livello renale che ha origine da una malformazione e si è manifestato sotto forma di ematoma in seguito ad un evento di natura traumatica (presumibilmente uno scontro di gioco).
In ogni caso è operabile (credo che a breve si saprà qualcosa), mal che vada lo rivediamo ad ottobre...
In bocca al lupo a Molinello!
Io invece non concordo. Onestamente non capisco perché Diego non possa giocare in un centrocampo a 4. Che non copre è una leggenda, perché quando l'ho visto giocare ha sempre coperto molto bene e, anzi, la fase difensiva la fa molto meglio sia di Tiago che di Poulsen. Se in più ci metti che a fianco avrebbe o Momo o Marchisio, 2 che a recuperar palloni non scherzano mica , non vedo dove stia il problema....
Infatti il problema non c'è! :)
In quegli 11 titolari ci sono tre numeri 10 (o ex numeri 10 come d'agostino). Tutti specialisti in calci di punizione fra l'altro... ogni centrocampista è il perfetto interprete di un ruolo, c'è l'incontrista: Sissoko, il regista: D'Agostino, il fantasista: Diego ed il centrocampista moderno Marchisio...
In attacco senza Trezeguet abbiamo fatto 69 gol quest'anno ed in difesa prima del periodo di crisi avevamo gli stessi gol dellintre.
In panchina avremmo gente come Amauri, Giovinco, Trezeguet, Legrottaglie, Marchionni, Camoranesi, Zanetti etc etc...
Ci servono solo due terzini o uno che sappia giocare da entrambe le parti e siamo a posto!
domthewizard
05-06-2009, 08:53
buongiorno :O
con stà formazione manco la coppa Italia vinci....
ah si? :asd:
una delle Juve piu' scarse della storia, delpiero -iaquinta il tandem piu' scarso degli ultimi 20 anno, 65 anni in due peraltro
ah si? (2) :asd:
diego può giocare in un centrocampo a 4, non è che rifiuterebbe. ma la sua vocazione è di natura offensiva, un clone di giovinco insomma. mettilo a giocare a centrocampo e ti rende quanto un giocatore che non vale di certo 25mln, ecco perchè si DEVE giocare col rombo ;)
la squadra è scarsa punto e basta ed è incontestabile e per squadraitendo la rosa di 25 giocatori. Dov'e' la qualità in questa squadra, oltre a diego? DelPiero è un ex giocatore
ah si? (3) :asd:
Un difetto nella vascolarizzazione a livello renale che ha origine da una malformazione e si è manifestato sotto forma di ematoma in seguito ad un evento di natura traumatica (presumibilmente uno scontro di gioco).
In ogni caso è operabile (credo che a breve si saprà qualcosa), mal che vada lo rivediamo ad ottobre...
In bocca al lupo a Molinello!
http://www.thesimpson.it/cartoline/images/1164028114auguri-guarisci.jpg
molinello :ave:
ah si? :asd:
ah si? (2) :asd:
ah si? (3) :asd:
:sbonk:
Juventus, Criscito torna a Torino e Palladino rimane a Genova
Secondo “Il Corriere dello Sport”, la Juventus è interessata a riportare in bianconero Domenico Criscito, lasciando così Palladino a Genoa. Questa mossa è solo la prima in casa Juventus infatti numerosi giovani tra cui Zalayeta, Mirante e Lanzafame dovrebbero essere usati come contropartite tecniche. Inoltre anche De Ceglie lascierà i bianconeri, per andare all’Udinese in comproprietà nell’affare D’Agostino. Ci sono state anche due offerte ufficiali sia per Mellberg che per Poulsen mentre è difficile riuscire a vendere Almiron e Tiago, per il loro ingaggio oneroso. Infine il francese Trezeguet dovrebbe salutare la Signora dopo otto anni e con molta probabilità sarà Cruz a sostituirlo.
:stordita:
Cobolli ha detto chiaramente che, se per Trezeguet non arriva una buona offerta (una decina di milioni?) non si muove da Torino, voglio vedere fra l'altro chi gli da oltre 4 milioni dopo quest'annata...
Juventus, Criscito torna a Torino e Palladino rimane a Genova
Secondo “Il Corriere dello Sport”, la Juventus è interessata a riportare in bianconero Domenico Criscito, lasciando così Palladino a Genoa. Questa mossa è solo la prima in casa Juventus infatti numerosi giovani tra cui Zalayeta, Mirante e Lanzafame dovrebbero essere usati come contropartite tecniche.
:rotfl:
Inoltre anche De Ceglie lascierà i bianconeri, per andare all’Udinese in comproprietà nell’affare D’Agostino. Eccheppalle, proprio Paolino??? L'unico esterno di potenziale che abbiamo :muro:
Ci sono state anche due offerte ufficiali sia per Mellberg che per Poulsen mentre è difficile riuscire a vendere Almiron e Tiago, per il loro ingaggio oneroso. Infine il francese Trezeguet dovrebbe salutare la Signora dopo otto anni e con molta probabilità sarà Cruz a sostituirlo.[/I]
Bon, fuori uno :cool:
I 2 bidoni voglio proprio vedere con che coraggio rifiuteranno un ingaggio di 1,5M /anno come massimo. E' già tanto se non finiscono in una serie b :rolleyes:
Ah, se diamo via Treze per prendere lo zappatore faccio un macello :muro:
Io lascierei anche Criscito al genoa.:O
Comunque per il ruolo di terzino sinistro (a meno di clamorosi colpi di scena), mi pare di capire che siano in lizza:
Grosso
Dossena
Jansen
Criscito
Correggetami se sbaglio...ma tra i quattro, Dossena mi sembra il più indicato.
domthewizard
05-06-2009, 10:04
Comunque per il ruolo di terzino sinistro (a meno di clamorosi colpi di scena), mi pare di capire che siano in lizza:
Grosso
Dossena
Jansen
Criscito
nell'ordine di preferenza
Dossena
Jansen
Grosso
Mimmo
Dossena è un PIPPONE. Non sa difendere è vecchio, correi come un vecchio di 50 anni, è uno scarto di Benitez che gli preferisce addirittura Arbeloa
Adesso uno è vecchio a 28 anni? :asd:
Non sa difendere? Sicuramente difende meglio di Zebina e Molinaro, quindi per la juve va già benone.
Scusa la domanda ma..non è che hai qualche parentela chessò...con Fabrizio Mosca o Aldo Biscardi? :asd:
domthewizard
05-06-2009, 10:29
Adesso uno è vecchio a 28 anni? :asd:
Non sa difendere? Sicuramente difende meglio di Zebina e Molinaro, quindi per la juve va già benone.
Scusa la domanda ma..non è che hai qualche parentela chessò...con MAURIZIO Mosca o Aldo Biscardi? :asd:
ficchesed :mc:
cmq no, non ha nessuna parentela. è semplicemente interista :fagiano:
Ahggiusto, grazie :O
Ok, capito :D
Radagast?
05-06-2009, 11:22
Buongiollo a tutti....con Ferrare, d'agostino e soprattutto con Marotta come Dg mi pare che sta venendo su una bella roba...ci serve una coppia di terzini con le OO e siamo a posto :O
miciopazzo198x
05-06-2009, 11:33
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1228.shtml
Mah non capisco da dove venga tutto questo ottimismo..... evidentemente gli ultimi due anni non hanno insegnato nulla. Se qualcuno pensa che possiamo competere con Barcellona, Manchester, Chelsea, Real con Kakà o anche solo con l' inter lo invidio per il suo ottimismo.....
Mah non capisco da dove venga tutto questo ottimismo..... evidentemente gli ultimi due anni non hanno insegnato nulla. Se qualcuno pensa che possiamo competere con Barcellona, Manchester, Chelsea, Real con Kakà o anche solo con l' inter lo invidio per il suo ottimismo.....Barcellona e manchester sono su un altro pianeta, e fin qui siamo d'accordo :)
Ma:
-Il chelsea é una buona squadra, ma contro di loro ce la siamo giocata bene, e avevamo metá squadra in campo a stare larghi.
-Il real ha ancora tanto da imparare su come si monta una squadra.
-l'itner gioca "bene" solo nel nostro campionato...perché?
Grosso
Dossena
Jansen
Criscito
il migliore per me è Grosso, peccato sia su con l'età
non conosco Jansen
Dossena mi sembra uno tipo Brocchi, un torello scarso tecnicamente
sinceramente :Puke:
Radagast?
05-06-2009, 13:31
il migliore per me è Grosso, peccato sia su con l'età
non conosco Jansen
Dossena mi sembra uno tipo Brocchi, un torello scarso tecnicamente
sinceramente :Puke:
dossena è forte...ce l'avevo al fantacalcio due anni fa e aveva voti assurdi. A parte il fanta a me piace come giocatore. Gorsso è grande di età...a sto punto meglio puntare su criscito.
E poi meglio di molinaro ci siamo tutti :O
Barcellona e manchester sono su un altro pianeta, e fin qui siamo d'accordo :)
Ma:
-Il chelsea é una buona squadra, ma contro di loro ce la siamo giocata bene, e avevamo metá squadra in campo a stare larghi.
Ok però:
-Il Chelsea ci ha buttato fuori (io c'ero a Stanford Bridge e con tutte le attenuanti del caso alcuni nostri giocatori erano indegni di quel palcoscenico) e ha i soldi per fare il mercato.
-Il Real deve solo trovare un allenatore con le palle, poi ha soldi e blasone da vendere, ha una signora squadra e se arrivà Kakà può solo migliorare.
-L' inter vince solo in Italia, ma vince e mi pare sia questo quello che conta, in più ha soldi, tanti e disponibili e se trattiene Ibra......
In conclusione, ci sono nato tifoso e ci morirò ma ad oggi motivi per gioire non ne vedo, abbiamo una birigenza di incapaci (vedi come stanno gestendo il problema allenatore, affidando la più gloriosa squadra italiana a uno che non ha mai allenato in vita sua e pergiunta facendogli capire che era la riserva di altri.....) e una proprietà che non ha assolutamente intenzione di cacciare il grano. Sono contento per Diego, ma rifletto anche sul fatto che su di lui non è che ci fossero tante squadre. Bho è presto ancora, vediamo più avanti.
Io tutta questa inesperienza di Ferrara non la vedo. Non è mai stato in panca in primo piano, vero...Però anni di vice di Lippi in Nazionale con la conquista di una coppa del mondo non mi semnbra ne facciano esattamente un novizio "sbarbatello"...Molti grandi allenatori hanno iniziato così. E comunque non sta scritto da nessuna parte che prima di allenare una squadra forte devi per forza partire dalla 3^ categoria.
Sulla dirigenza di incapaci nulla da eccepire ma purtroppo temo dovremo farci il callo perché il mangiarane non si sposta e, tantomeno, credo Cobollo e Secchino.
Diego è un gran bel giocatore e credo che chi non se n'è accorto vedendolo giocare nel Werder (per carità, in un campionato modesto) e nel Brasile si ricrederà presto
Hyperion
05-06-2009, 13:48
Io tutta questa inesperienza di Ferrara non la vedo. Non è mai stato in panca in primo piano, vero...Però anni di vice di Lippi in Nazionale con la conquista di una coppa del mondo non mi semnbra ne facciano esattamente un novizio "sbarbatello"...Molti grandi allenatori hanno iniziato così. E comunque non sta scritto da nessuna parte che prima di allenare una squadra forte devi per forza partire dalla 3^ categoria.
Beh, per 1 guardiola ci sono 1000000 maifredi...
Come ci sono dei Lippi, che ha iniziato al Pontedera, e dei Capello, che ha iniziato con il Milan. Se un allenatore è veramente bravo esce con o senza gavetta. Il resto sono tutte seghe mentali ;)
Radagast?
05-06-2009, 13:57
Beh, per 1 guardiola ci sono 1000000 maifredi...
che saggezza :ave:
Radagast?
05-06-2009, 14:08
zenga al palermo :doh:
Ah bè si son proprio trovati :sofico:
Sarebbe interessante assistere a qualche "discussione" tra lui e Zamparini :asd:
AtuttaBIRRA!
05-06-2009, 14:23
Quindi Ballardini o Mazzarri alla Lazio e uno dei due si ferma un anno?
miciopazzo198x
05-06-2009, 14:27
Ciro alla Juve :cool:
domthewizard
05-06-2009, 15:02
Mah non capisco da dove venga tutto questo ottimismo..... evidentemente gli ultimi due anni non hanno insegnato nulla. Se qualcuno pensa che possiamo competere con Barcellona, Manchester, Chelsea, Real con Kakà o anche solo con l' inter lo invidio per il suo ottimismo.....
intanto il liverpool si è giocato due finali, di cui una vinta, con un organico di certo non migliore del nostro; certo sarà dura, ma fino a quando nessuna squadra avrà una formazione tipo:
Buffon
Maicon Terry Chiellini
Bastian Gerrard Lampard Ribery
C.Ronaldo
Messi Eto'o
e ne ho omesso qualcuno per mancanza di posti, nulla è da dare per scontato. fatto sta che se diego rende per quello che è costato, d'agostino ripete la stessa annata di questa appena conclusa e che la coppia centrale di difesa si dimostra solida come quando gioca in nazionale, con un sissoko ritrovato e un alex anche al 70% di quello che è stato fino a natale io sono fiducioso :D
Barcellona e manchester sono su un altro pianeta, e fin qui siamo d'accordo :)
Ma:
l'inter gioca e basta, e la dimostrazione sono gli scontri con le avversarie più solide: col milan han vinto sappiamo come, e contro di noi ha vinto (all'andata) con un gol nientepopodimeno che SULLEY MUNTARI, non certo il maradona dei nostri tempi ;) il real crede che comprare figurine e metterle in campo sia la soluzione a tutti i problemi, ma evidentemente il milan non gli ha insegnato niente. il manchester è fortissimo ma è pieno di debiti, qualsiasi squadra sarebbe capace a indebitarsi oltre ogni ragionevole prospettiva e andare a vincere in europa, peccato che poi quando ci sarà da fare i conti coi bilanci regolari impallidiscono tutti...
E poi meglio di molinaro ci siamo tutti :O
:rolleyes:
Quindi Ballardini o Mazzarri alla Lazio e uno dei due si ferma un anno?
credo proprio di si, se non salta qualche altra testa. cmq danno come probabile laziale ballardini...
Ciro alla Juve :cool:ufficiale?
Buffon
Clichy Chiellini Cannavaro De Ceglie
Legrottaglie
Sissoko__________D'Agostino
Diego
Amauri Iaquinta
:O
Hyperion
05-06-2009, 15:21
Nick alla tudor? :eek:
Nick alla tudor? :eek:
Yes!! :asd: Sarebbe da provare.....non lo si può escludere dalla formazza!! :D
ricordate che è nato come centrocampista dai piedi buoni!! :cool:
Molto meglio di Tudor!! :D
E poi affiancato da gente veloce come sisso e Clichy ( ma magari :sofico:) :cool:
So fare le super-formazze io :cool:
AtuttaBIRRA!
05-06-2009, 15:38
C'è solo un precedente di Legrottaglie schierato in quel ruolo, me lo ricordo benissimo perchè fece letteralmente cagare :D
Contro il Depo, in CL, era Lippi Bis
C'è solo un precedente di Legrottaglie schierato in quel ruolo, me lo ricordo benissimo perchè fece letteralmente cagare :D
Sono situazione e tempi diversi :D :cool:
Dipende anche com'è messa la formazione :D :sofico:
Con questo tipo di giocatori secondo me è divero :cool:
Hyperion
05-06-2009, 15:40
E poi affiancato da gente veloce come sisso e Clichy ( ma magari :sofico:) :cool:
Non so chi sia clichy :stordita: , ma la formazza mi piac... :cool:
Radagast?
05-06-2009, 15:40
Ciroapapà ha lasciato coverciano, destinazione torino. Credo che l'ufficialità arriverà a ore. :O
Non so chi sia clichy :stordita: , ma la formazza mi piac... :cool:
Clichy è un fenomeno..un terzino sinistro
ma può giocare a centrocampo......dribbla pure :asd:
p.s. è velocissimo :cool: ( scoperto con Pes :sofico: ) nel game era messo come riserva
e l'ho tirato in ballo per provarlo.........poi si è rivelato il migliore :asd:
ma mi sa che è blindato dall'Arsenal
domthewizard
05-06-2009, 15:43
nick dai piedi buoni :rotfl:
nick fino a due anni fa faceva cagare in qualsiasi ruolo :stordita:
Ciroapapà ha lasciato coverciano, destinazione torino. Credo che l'ufficialità arriverà a ore. :O
fonte?
sì era un po' alla disperata
speriamo di non rivedere quell'esperimento :doh:
AtuttaBIRRA!
05-06-2009, 15:45
kureal, però tu l'hai schiera a destra :D
io sono dell'idea che D'agostino debba stare dove hai messo Legro e Marchisio giocare dove hai messo D'agostino
i terzini sono effettivamente un problema, vedremo se avanzeranno soldi per ritoccare anche quel ruolo, la cosa fondamentale è sistemare il centrocampo (come stanno facendo)
nick dai piedi buoni :rotfl:
nick fino a due anni fa faceva cagare in qualsiasi ruolo :stordita:
fonte?
sì era un po' alla disperata
speriamo di non rivedere quell'esperimento :doh:
è bravo tecnicamente, tzè!! :O
Vabbò allora mettiamoci Giovinco lì che ve devo dire!! :sbonk:
Buffon
De Ceglie Chiellini Cannavaro Clichy
Giovinco
Diego
Amauri Iaquinta
Quotate la formazza :cool:
kureal, però tu l'hai schiera a destra :D
io sono dell'idea che D'agostino debba stare dove hai messo Legro e Marchisio giocare dove hai messo D'agostino
i terzini sono effettivamente un problema, vedremo se avanzeranno soldi per ritoccare anche quel ruolo, la cosa fondamentale è sistemare il centrocampo (come stanno facendo)
Si vabbè l'ho messo alla nostra sinistra vabbè invertite :asd:
Radagast?
05-06-2009, 15:48
fonte?
ovunque, fatti un giro su tutti i giornali online...che niubb :rolleyes:
TheMaster1983
Eccoci :D
e ufficiale la nuova formazione :p
http://img190.imageshack.us/img190/3655/c27articolo24065groupar.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=c27articolo24065groupar.jpg)
miciopazzo198x
Più che a ore, a minuti.... prima che la borsa chiuda :read:
Buffon
De Ceglie Chiellini Cannavaro Clichy
D'Agostino
Sissoko__________Marchisio
Diego
Amauri Iaquinta
Va bene così? :cool:
Buffon
Clichy Chiellini Cannavaro De Ceglie
Legrottaglie
Diego
Amauri Iaquinta
Seee, e Del Piero se ne sta buono in panca? Con Ciro? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
05-06-2009, 15:55
Va bene così? :cool:
No :D
De Ceglie gioca a sinistra e Del Piero è titolare :cool:
Seee, e Del Piero se ne sta buono in panca? Con Ciro? :rolleyes:
Il prossimo anno si fanno 2 formazze
per eventi diversi
Alex giocherà con un altra formazza
e con un altro modo che tra poco farò!! :cool:
No :D
De Ceglie gioca a sinistra e Del Piero è titolare :cool:
Si scontra con Clichy però!! :asd: :O Adattiamo uno dei due a destra!! :O
Alex lo metto in un'altra formazza......già detto!! :cool:
domthewizard
05-06-2009, 16:01
ovunque, fatti un giro su tutti i giornali online...che niubb :rolleyes:
su sportmediaset fino a mezz'ora fa non c'era niente :mc:
Formazza 2.......per partite "particolari" :cool: :D :sofico:
Si vince anche adattando le formazioni in base agli avversari :cool:
Buffon
Chiellini Cannavaro Legrottaglie
Camoranesi Zanetti Sissoko Marchionni
<-----Giovinco Diego ---->
Del Piero
:cool:
domthewizard
05-06-2009, 16:04
Ferrara, di corsa dalla JuveLasciata Coverciano:attesa per la firma
Ormai manca solo l'ufficialità: Ciro Ferrara, allenatore pro tempore della Juventus e vice allenatore della nazionale, ha infatti lasciato il ritiro azzurro di Coverciano per raggiungere la sede bianconera e firmare il contratto biennale che lo legherà alla Juventus. Secondo alcune indiscrezioni forse già in tarda serata potrebbe esserci la presentazione del nuovo allenatore bianconero.
Il vice di Lippi, non appena ha terminato di pranzare ha lasciato il ritiro azzurro. Destinazione Torino, corso Galileo Ferraris dove dovrebbe incontrare Blanc e dare l'ufficialità a quanto da tempo si mormora.
E', quindi, atteso a ore l'annuncio da parte del club bianconero della scelta per il tecnico della prossima stagione.
In mattinata Ferrara ha lavorato come al solito con Lippi e gli azzurri. ''Se avrà la fortuna di allenare la Juve, non verrà con noi in Sudafrica, e non lo sostituiremo con un altro vice neanche per il prossimo anno'', aveva ribadito Lippi.
danette, troppo buona, tattatarattà! (cit.) :stordita:
Radagast?
05-06-2009, 16:05
su sportmediaset fino a mezz'ora fa non c'era niente :mc:
sportmediaset :asd:
proevolution
05-06-2009, 16:53
sportmediaset :asd:
sportMerdaset intendi??:O
:asd: :asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
05-06-2009, 16:53
Calma!
AtB :read:
domthewizard
05-06-2009, 17:00
JUVE, FERRARA IN SEDE
E' arrivato alle 17.50 a bordo di una Fiat 500 con il fido collaboratore, allenatore della Primavera, Maddaloni
:read:
domthewizard
05-06-2009, 17:13
Ferrara nella sede della JuveAttesa per la nomina a neo-allenatore
Alle 17.50 Ciro Ferrara a bordo di una Fiat 500 è arrivato in via Galileo Ferraris a Torino, sede della Juventus. Accompagnato dal suo fido collaboratore nonché allenatore della Primavera, Maddaloni, il vice di Lippi è ora a colloquio con la dirigenza bianconera per la firma del contratto. A questo punto è solo una questione di minuti e la Juventus avrà il suo nuovo allenatore.
Nel primo pomeriggio il tecnico pro-tempore aveva lasciato il ritiro azzurro di Coverciano con destinazione Torino. A questo punto si attende soltanto la firma e l'annuncio.
:O :O :O
Juventus, ufficiale: Ferrara nuovo tecnico
18:54 del 05 giugno
La Juventus ha sottoscritto un accordo con l’allenatore Ciro Ferrara per la conduzione tecnica della prima squadra. L’accordo, di durata biennale, avrà effetto dall’1/7/2009 al 30/6/2011. Per la Juventus si tratta di una scelta autorevole e pienamente adeguata agli obiettivi e alla tradizione della società. Un uomo legato alla Juventus e alla sua storia di successi, un allenatore giovane, che in questi anni ha maturato esperienza manageriale all’interno della società e una visione internazionale del calcio grazie al lavoro all’interno dello staff tecnico della Nazionale campione del mondo.
18.08 Ciro Ferrara è arrivato nella sede della Juventus, proveniente da Coverciano (dal ritiro della Nazionale italiana), per discutere gli ultimi dettagli del contratto che lo investirà ufficialmente come nuovo allenatore della squadra bianconera.
L'ex giocatore, ma anche allenatore della Juve nelle due ultime giornate dello scorso campionato, è giunto nel tardo pomeriggio di venerdì nella sede del club torinese accompagnato dal proprio assistente.
In questi minuti Ferrara sta discutendo assieme ai dirigenti della Juventus le ultime note da porre sul contratto, che sarà a carattere biennale. Resta da decidere quello che sarà il preparatore dei portieri: il candidato principale è Alessandro Nista.
domthewizard
05-06-2009, 18:02
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :ave: :ave: :ave:
per come la vedo io l arrivo di d agostino toglie spazio a sissoko a meno di non giocare con la difesa a tre
imho per una formazione decente servirebbero due ottimi terzini e un ccs
Radagast?
05-06-2009, 18:04
Benvenuto a Ciro, spero anche nell'arrivo di Marotta :O
Benvenuto a Ciro:)
In bocca al lupo vecchio guerriero bianconero;)
MichellePayne
05-06-2009, 18:25
http://www.ganzi.it/MSN/showpic.php?pid=2527
ciao a tutti....
domthewizard
05-06-2009, 18:28
ciao a tutti....
:indifferente:
MichellePayne
05-06-2009, 18:29
:indifferente:
:eek:
nooooooooooooooooo
hai preso la "ranierite"..:cry:
Radagast?
05-06-2009, 18:29
ciao a tutti....
ciao michelle :)
MichellePayne
05-06-2009, 18:30
ciao michelle :)
ciao :vicini: :vicini:
domthewizard
05-06-2009, 18:33
:eek:
nooooooooooooooooo
hai preso la "ranierite"..:cry:
:Prrr:
Radagast?
05-06-2009, 18:36
formazza
BUFFON
ZUNIGA CHIELLINI LEGROTTAGLIE DOSSENA
SISSOKO D'AGOSTINO MARCHISIO
DIEGO
DEL PIERO AMAURI
proevolution
05-06-2009, 18:41
formazza
BUFFON
ZUNIGA CHIELLINI LEGROTTAGLIE DOSSENA
SISSOKO D'AGOSTINO MARCHISIO
DIEGO
DEL PIERO AMAURI
cannavaro in panchina:mbe:
ci vuole un altro giocatore che può prendere il posto di marchisio.
Ma ZUniga com'è? nn l'ho mai visto giocare:sofico:
Radagast?
05-06-2009, 18:45
cannavaro in panchina:mbe:
chi è? quello che due anni fa è scappato come un coniglio??? non lo conosco :O
domthewizard
05-06-2009, 19:00
http://i40.tinypic.com/2yufvhw.jpg
:sborone:
:rotfl: :sbonk:
...era il mio preferito :stordita:
miciopazzo198x
05-06-2009, 19:50
Ora abbiamo un campione del mondo anche in panchina :D
Blanc: Ferrara è il candidato ideale
Ecco le parole dell’amministratore delegato della Juventus Blanc:”"Ferrara ha lavorato bene in questi giorni. Ciro è il candidato ideale. Abbiamo lasciato a Ciro 5 giorni di tempo per pensare a questo ruolo importante che gli abbiamo offerto. Anche la proprieta è stata d’accordo con la scelta di Ferrara”. La Juve corre un rischio con questa scelta?: “Siamo convinti che un giovane di 40 anni possa fare bene. È una scommesa, una scelta coraggiosa, ma è derivata dalla nostra linea guida, quella di portare i giovani in prima squadra. Si è parlato anche di Marotta, può diventare un dirigente della Juventus?: “Ho parlato oggi con Marotta, ma la nostra società in questi anni ha fatto molto bene, prendendo Amauri lo scorso anno e Diego quest’anno. Lui fa un buon lavoro alla Sampdoria, ma col mercato aperto è giusto riparlarne a fine mercato”. Prossimo colpo sarà D’agostino?: “Siamo già a Lavoro con Ciro, cercheremo di fare un grande mercato per rendere la Juventus più competitiva”.
Ferrara: la mia Juve sarà tecnica e corsa
20:18 del 05 giugno
"In me in questo momento ci sono tanti sentimenti, ognuno dei quali va considerato nella giusta maniera. Non ho nessuna paura, ma la voglia e la consapevolezza che è un impegno bellissimo ma duro. Mi sento pronto come tre settimane fa ho detto alla società per affrontare questa avventura". Queste le prime parole del neo tecnico della Juventus Ciro Ferrara.
I quindici giorni finora vissuti con la squadra come sono stati?
"Due gare da vincere, non per entrare in Champions League ma per arrivare al secondo posto. Questo avevo chiesto ai ragazzi che mi hanno seguito molto"
Per la decisione della società, importanti le due vittorie o il lavoro precedente?
"Un po' di tutto. Nella scelta ha influito la mia conoscenza dell'ambiente, ma le due settimane passate con la squadra sono state decisive"
Quale sarà il suo staff?
"Maddaloni, Sormani e Rampulla punti fermi. Per il preparatore atletico stiamo valutando"
L'esperienza nel settore giovanile l'ha aiutata a svolgere il suo compito?
"Importante nella gestione dei rapporti umani. Ma con i grandi campioni le situazioni sono diverse. Ad ogni modo il settore giovanile mi è servito"
Cosa le ha detto Lippi?
"Era contento, lo ringrazio unitamente alla federazione, che mi ha dato anche la possibilità di fare l'esperienza dei mondiali che mi è servita molto. Con la Nazionale rapporto finito? Sì, ci siamo salutati con tutto lo staff azzurro"
Il fattore Guardiola rende più leggera l'avventura?
"Semmai più pesante con tutto quello che ha vinto il tecnico del Barcellona. Ma comunque Guardiola ha dato speranza, significa che anche un allenatore giovane può fare subito grandi cose. Ed anche la scelta del Milan su Leonardo va in questo senso"
Quando ha saputo di essere stato scelto?
"Oggi dopo l'allenamento della Nazionale. Io seconda scelta? Avrei fatto come loro, prendendo tutto il tempo necessario per valutare. Penso che la scelta sia stata oculata, tenendo conto dei pro e dei contro. Io ne sono felicissimo, mi risiedo sulla panchina di una delle una delle sei-sette società più importanti al mondo. Farò di tutto per dare ragione alla società"
Ferrara-uno e Ferrara-due, cosa cambia?
"Nelle prima esperienza ero molto spensierato, poi quando ero in lizza per la panchina definitiva, anche stavo con la Nazionale pensavo molto a questa possibilità"
Allenatore si nasce o si diventa?
"Qualche tempo fa non pensavo di farlo. L'esperienza del Mondiale con Lippi è stata determinante, ho ritrovato un certo tipo di entusiasmo. Non si nasce allenatori, ma ci si può tranquillamente diventare. Il mio percorso e quello di Leonardo sono fatti positivi per guardare il tutto a 360°"
Un giudizio su Diego...
"Grande giocatore, ci vorrà un modulo diverso da quello degli ultimi due anni. Valuteremo con la società gli uomini adatti a svolgere un certo tipo di compito. Sarebbe comunque sbagliato costruire una squadra intorno ad un giocatore, perchè è il singolo che deve mettersi a disposizione del gruppo. Tatticamente poi dobbiamo avere varie soluzioni"
Ma il modulo migliore?
"Con i giocatori che al momento abbiamo, il 4-3-1-2"
Trezeguet resta?
"In questo momento è presto per parlarne, situazione da valutare. D'Agostino? L'ho visto da vicino, grandissima qualità"
Il calcio che piace a Ferrara qual'è?
"Qualità tecnica abbinata ad una condizione fisica adeguata. Giusto prendere giocatori che abbiano anche notevole tenuta fisica"
Sembra che Lei parli della prima Juve di Lippi...
"Vengo dalla scuola Lippi, è vero"
Lei è stato anche Capello o Ancelotti, allenatori diversi?
"Il modo con cui ottenere risultati è relativo, non so quale sia il modo giusto. So però quale è il mio modo di comportarmi e che cosa chiederò ai mie giocatori"
Ranieri ha detto che la Juve sarebbe arrivata seconda anche senza tecnico...
"Ha perfettamente ragione Ranieri. Avevo promesso sette punti e ne ho ottenuti sei. Cercherò di fare meglio la prossima stagione"
Gli obbiettivi per la prossima stagione?
"Da giocatore non ho mai parlato prima di iniziare, non lo farò nemmeno come allenatore"
La discussione del contratto come è stata?
"Serena, guadagnerò il giusto. Di fatto non c'è stata alcuna trattativa"
Blindman
05-06-2009, 20:54
In bocca al lupo mister Ciro :)
cornetto
05-06-2009, 21:16
Che dire...grande intervista per un grande uomo. Facci sognare.
Che dire...grande intervista per un grande uomo. Facci sognare.
Già, reduce anch'io da 90 minuti di SkySport24...ah! come mi sono gustato la pizza stasera!
Beh! allora che dire? In bocca al lupo Ciro!
Ciro Il Grande :ave:
Da un certo punto di vista mi dispiace perché Ferrara era il giocatore che più ho stimato in assoluto da quando tifo Juve (la seguo dal tempo di Schillaci per intenderci) e ho paura che da Mister si rovini un po' la sua immagine di persona solare, sportiva e pulita.
Comunque sono convinto che abbia talento e possa fare bene, forza Ciro!!!
ciao :vicini: :vicini:
è ri-apparsa la michelle come una visione :eek: :O
:vicini:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/06-06-2009/ranieri-che-va-50496273605.shtml
:asd: :asd:
matt22222
06-06-2009, 10:28
speriamo di prendere un preparatore atletico decente che nn ci faccia arrivare a marzo spompati e zeppi di infortuni muscolari, dei quali la colpa è solo sua!:)
miciopazzo198x
06-06-2009, 10:59
Si parlava di Massimo Neri già alla Juventus con Capello.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/06-06-2009/ranieri-che-va-50496273605.shtml
:asd: :asd:
La cazzetta ce la tira gia', 3 mesi prima dell'inizio del campionato. :rolleyes:
.......speriamo abbia ragione. :Prrr:
thelightbringer
06-06-2009, 12:19
io dico solo una cosa. Che anche se Ciro non dovesse fare risultati eclatanti lo stimerei lo stesso e sapete perchè? Perchè è uno che mi sembra pulito, che non si da' arie e in definitiva un tipo da juve. Ranieri era un coglione messo in piedi.
Hyperion
06-06-2009, 13:14
Ranieri
è uno che mi sembra pulito, che non si da' arie e in definitiva un tipo da juve.
Andava bene anche così... :asd:
Jollyroger87
06-06-2009, 14:23
Buongiorno ragazzi! :O
Abbiate fiducia, l'anno prossimo faremo sfracelli per entrare nell'Europa League :O
thelightbringer
06-06-2009, 14:33
Andava bene anche così... :asd:
prima di conoscere le sue innate qualità da allenatore...
Radagast?
06-06-2009, 15:12
minkia, pozzo vuole due tra deceglie giovinco e marchisio, perchè, sempre secondo lui, d'agostino vale almeno 30 mln di euro.....ahahahah ma sta fuori sto qua :asd:
minkia, pozzo vuole due tra deceglie giovinco e marchisio, perchè, sempre secondo lui, d'agostino vale almeno 30 mln di euro.....ahahahah ma sta fuori sto qua :asd:
Be ma allora lo lascino dov'è
se dobbiamo svenarci per uno che a 27 ha fatto 1 anno ad alti livelli
a sto punto meglio un'altro
Xabi Alonso :cool: :sofico: :cry:
domthewizard
06-06-2009, 15:22
pozzo è lo stesso che sparò 25mln per fabbbbbbbione ma poi se n'è accontentato di 16... vedrete che più di 16-17mln non lo paghiamo ;)
vedrete che più di 16-17mln non lo paghiamo ;)
sono troppissimissimi lo stesso...:O
domthewizard
06-06-2009, 15:40
sono troppissimissimi lo stesso...:O
Ma vai a spalmare la preparazione H ad Elton John (cit.) :asd:
Radagast?
06-06-2009, 15:40
pozzo è lo stesso che sparò 25mln per fabbbbbbbione ma poi se n'è accontentato di 16... vedrete che più di 16-17mln non lo paghiamo ;)
16 0 17......ma stai fuori. Se vogliono io penso che massimo 13 gli bastano. Ci teniamo Marchisio e magari ci concentriamo su altri :O
domthewizard
06-06-2009, 15:55
16 0 17......ma stai fuori. Se vogliono io penso che massimo 13 gli bastano. Ci teniamo Marchisio e magari ci concentriamo su altri :O
peccato che con diego titolare serve il regista da piazzare davanti alla difesa, ovvero uno che sappia difendere e che sà impostare l'azione. in rosa non abbiamo un uomo del genere, visto che l'attuale centrocampo, levati zanetti e camoranesi (il primo è troppo fragile, il secondo non è adatto a quel ruolo), e che marchisio e sissoko saranno titolari, rimango: tiago, poulsen, almiron, marchionni e giovinco. ti pare che ci si può fidare di questi (gli ultimi due decisamente inadatti)? allora l'unico abbordabile in questo momento è d'agostino, che si è guadagnato la nazionale a suon di gol e di ottime prestazioni. oppure si cambia modulo, ma così si mandano a puttane i 25mln che corrispondono al nome di diego :read:
Radagast?
06-06-2009, 16:06
Domthedog, ma che stai a dì....non è che sei Secco sotto mentite spoglie. Ci sono giocatori come Palombo che costano un terzo di d'agostino. Ora spendiamo 30 mln per prendere uno che ha fatto nella sua vita una stagione buona. Non scherziamo. Pozzo vuole giocare sulla cosa per trarre il massimo profitto, ma se continua così resta col suo d'agostino sul groppone. Sul groppone perchè penso che uno che vale 30 mln non sia al massimo della felicità di giocare in una squadra che non fa nemmeno una coppa. Spero che non vengano toccati nessuno dei tre giovani...anzi, io darei spazio a marchisio che ha dimostrato di essere un ottimo centrocampista :O
domthewizard
06-06-2009, 16:25
Domthedog, ma che stai a dì....non è che sei Secco sotto mentite spoglie. Ci sono giocatori come Palombo che costano un terzo di d'agostino. Ora spendiamo 30 mln per prendere uno che ha fatto nella sua vita una stagione buona. Non scherziamo. Pozzo vuole giocare sulla cosa per trarre il massimo profitto, ma se continua così resta col suo d'agostino sul groppone. Sul groppone perchè penso che uno che vale 30 mln non sia al massimo della felicità di giocare in una squadra che non fa nemmeno una coppa. Spero che non vengano toccati nessuno dei tre giovani...anzi, io darei spazio a marchisio che ha dimostrato di essere un ottimo centrocampista :O
ma chi ha parlato di 30mln :asd: dico che se riuscissimo a prenderlo per un costo totale (cash+qualche comproprietà che non siano giovinco e marchisio) di 16-17mln non sarebbe poi così oneroso, visto quello che può valere :read:
Radagast?
06-06-2009, 16:30
ma chi ha parlato di 30mln :asd: dico che se riuscissimo a prenderlo per un costo totale (cash+qualche comproprietà che non siano giovinco e marchisio) di 16-17mln non sarebbe poi così oneroso, visto quello che può valere :read:
30 sono quelli che vuole pozzo con le contropartite :O
domthewizard
06-06-2009, 16:35
pozzo ha sempre fatto così, prima spara il prezzo e poi si ammorbidisce...
fdA40-99
06-06-2009, 17:54
Pozzo per D'Agostino vuole due fra Giovinco, Marchisio e De Ceglie? Ma vada a seminare il mare... :D Si tenga pure D'Agostino, ma che serve un 27enne che in 10 anni di carriera ha fatto bene solo una stagione? Ha i piedi buoni? Pure Binotto li aveva...
Adesso ho scoperto che la dirigenza vorrebbe dare De Ceglie (22 anni) e soldi al Liverpool per Dossena (28 anni), che tenuto conto della magra figura che ha fatto in Inghilterra, conviene tenersi a vita il terzino di Aosta e piuttosto sbolognare a qualcuno Molinaro.
E per fortuna doveva essere una Juventus che puntava sul vivaio. Non so perché ma mi sembra più che altro che il mercato lo stia facendo Lippi in vista del mondiale 2010...
Pozzo per D'Agostino vuole due fra Giovinco, Marchisio e De Ceglie? Ma vada a seminare il mare... :D
*
Poveretto Pozzo, se crede di alzare il prezzo in sto modo ha capito gran poco di calciomercato :asd:
Uno tra Marchisio, Giovinco e De Ceglie?? Ma se tutti e 3 valgono come e più di D'Agostino presi singolarmente :asd:
Voto Xabi anch'io.
Male che vada freghiamo Fabbbregas al Milan :sofico:
miciopazzo198x
06-06-2009, 23:10
Dalle parole di D'Agostino a fine gara, sembrerebbe che sia quasi fatta :D
miciopazzo198x
06-06-2009, 23:11
Male che vada freghiamo Fabbbregas al Milan :sofico:
Si, perchè Fabregas sta andando al bilan :asd: ...
Ad Agosto sarà nostro!! :cool:
E comprerei anche Maggio e Foggia e G.Rossi!! :cool:
Un Pozzo senza fondi? :fagiano:
The Incredible
07-06-2009, 08:03
ma pozzo è fuori come un melone..
spero che la nostra dirigenza non si faccia fregare..
io non darei + di 12-13... (ha sempre 28 anni e non mi sembra sto gran fenomeno..)..
Un Pozzo senza fondi? :fagiano:
Vuole la luna nel pozzo! :O
Xabi Alonso :cool: :sofico: :cry:
Voto Xabi anch'io.
:
Non lo nominate invano! :cry:
Cmq almeno D'Agostino era juventino da bambino! :O
Tuttosport, Juventus: Maxwell, prima mossa
TORINO. Fatta la Juventus (intesa come società e staff tecnico), è il momento di fare gli juventini: quelli che andranno in campo, quelli che dovranno vincere le partite. Ora che è terminato il tormentone allenatore, ora che è certificata la riconferma di Ciro Ferrara sulla panchina bianconera, non ci sono più alibi e non c’è più tempo da perdere. Ogni trattativa avviata e poi “congelata”(all’insegna del «aspettiamo di decidere quale sarà il tecnico per fare un punto della situazione insieme») sarà dunque riallacciata in una settimana, la prossima, che si annuncia decisiva per definire la Juventus che verrà. Le strategie sono più chiare, le priorità sono state fissate e sono tendenzialmente due: un centrocampista e un terzino sinistro. Nella fattispecie, per il centrocampo l’obiettivo - risaputo - è Gaetano D’Agostino. Quanto alla difesa, beh, in quel caso c’è un lotto di papabili: si tenta il colpo… grosso, che non necessariamente ha la G maiuscola (come quella del Fabio attualmente al Lione). C’è una pista in grande ascesa nelle preferenzebianconere che porterebbe al brasiliano Scherrer Cabelino Andrade alias Maxwell.
IL PREFERITO Il laterale nerazzurro piace. Almeno quanto Dossena. Piace e piaceva già il tempore, quando c’era ancora Luciano Moggi nella dirigenza del club: nel 2005 si provò ad abbozzare una trattativa e adesso si torna alla carica, perché sono cambiate le facce ma le esigenze persistono. Maxwell risponde all’identikit tecnico-tattico dell’uomo che sta cercando la Juventus e pure l’età anagrafica (classe ’81) consente di impostare ragionamenti in prospettiva che ad esempio con Fabio Grosso (classe ’77) non si potrebbero fare. E pure il gusto di “soffiare” un giocatore all’Inter, facendo leva su malumori e “mal di pancia” che vanno tanto di moda ultimamente in casa nerazzurra, non manca… Quantomeno ai tifosi bianconeri. Con l’esplosione di Davide Santon,
del resto, Maxwell è spesso finito in panchina, oppure si è dovuto riciclare come centrocampista. Ha un contratto in scadenza nel 2010, e il rinnovo non è andato a buon fine. Ciò significa che il momento è propizio per inserirsi tra l’Inter e le altre società che hanno già contattato il calciatore: «Non è escluso che Maxwell resti all’Inter, però è fuori discussione che si tratta di uno dei terzini più forti del mondo. Sono arrivate offerte dai club più prestigiosi (Milan, Barcellona e Chelsea, ndr). Possibilità che si trasferisca alla Juventus? Si tratta di una grande società, non le chiudiamo certo le porte in faccia. Anzi..». Insomma, il direttore sportivo Alessio Secco sa che sarà accolto con tutti gli onori non appena deciderà di affondare il colpo.
CONTROPARTITA Meno onorevole, ma molto più strategica, sarà piuttosto l’accoglienza che riserverà a Secco l’Udinese. Le società si incontreranno domani o martedì per definire il passaggio di Gaetano D’Agostino alla Juventus. Detto della volontà del giocatore di iniziare l’avventura juventina e detto della volontà bianconera di bloccarlo quanto prima, scatta ora il classico gioco delle parti per cui l’Udinese assumerà un atteggiamento “sostenuto” onde ottenere il massimo possibile da questa operazione. In questa chiave vanno lette le recenti frasi di Pozzo («D’Agostino vale 30 milioni…»). Per Quagliarella, inizialmente, ne aveva chiesti 32, salvo poi “accontentarsi” di 18. Il nodo, piuttosto, sarà legato alle contropartite tecniche. Quasi fisiologico l’inserimento nella trattativa della comproprietà di Michele Paolucci. La Juventus ne aveva ceduto la prima metà a margine dell’acquisto di Vincenzo Iaquinta: una metà allora valutata 2.7 milioni di euro, ma che ora è lievitata (visti i 9 gol messi a segno in questa stagione). Si parlerà quindi di Sebastian Giovinco e di Paolo De Ceglie (ma il primo non è disposto a lasciare la Juventus, mentre il secondo è oggetto di attenta
valutazione e pare sia richiesto dal Liverpool). La società friulana starebbe addirittura meditando il colpaccio Claudio Marchisio, preparando il terreno a suon di «Noi non abbiamo bisogno di vendere, abbiamo appena monetizzato con Quagliarella…» (questo il ritornello degli ultimi giorni). In sostanza, la settimana che si apre può essere davvero decisiva, ma molto molto impegnativa…
Ma si sono accorti che sono trascorsi 8 e dico 8 anni dall'acquisto dell'ultimo terzino destro (Thuram)??? e che sono anni che andiamo avanti su quella fascia con i parametro zero????????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Radagast?
07-06-2009, 10:12
Cmq almeno D'Agostino era juventino da bambino! :O
si, come ibracicciovic :O
Si, perchè Fabregas sta andando al bilan :asd: ...
Ironia questa sconosciuta?? :stordita:
Vendere: Poulsen, Zebina, Criscito, Palladino, De Ceglie, Almiron, Paolucci, Lanzafame. (totale incasso 35-40 mln)
Acquistare: Maxwell, D'agostino, Santacroce. (totale spesa 40-45 mln)
Tenere: Tiago (perchè con il centrocampo a 3 potrebbe essere la volta buona), Trezeguet (perchè i numeri sono dalla sua parte).
Con una decina di milioni si torna competitivi.:O
domthewizard
07-06-2009, 11:32
è fatta praticamente da una settimana :asd:
Ad Agosto sarà nostro!! :cool:
E comprerei anche Maggio e Foggia e G.Rossi!! :cool:
maggio lascialo lì, pasqualino mi piace, rossi è una mia citazione :read:
Tuttosport, Juventus: Maxwell, prima mossa
TORINO. Fatta la Juventus (intesa come società e staff tecnico), è il momento di fare gli juventini: quelli che andranno in campo, quelli che dovranno vincere le partite. Ora che è terminato il tormentone allenatore, ora che è certificata la riconferma di Ciro Ferrara sulla panchina bianconera, non ci sono più alibi e non c’è più tempo da perdere. Ogni trattativa avviata e poi “congelata”(all’insegna del «aspettiamo di decidere quale sarà il tecnico per fare un punto della situazione insieme») sarà dunque riallacciata in una settimana, la prossima, che si annuncia decisiva per definire la Juventus che verrà. Le strategie sono più chiare, le priorità sono state fissate e sono tendenzialmente due: un centrocampista e un terzino sinistro. Nella fattispecie, per il centrocampo l’obiettivo - risaputo - è Gaetano D’Agostino. Quanto alla difesa, beh, in quel caso c’è un lotto di papabili: si tenta il colpo… grosso, che non necessariamente ha la G maiuscola (come quella del Fabio attualmente al Lione). C’è una pista in grande ascesa nelle preferenzebianconere che porterebbe al brasiliano Scherrer Cabelino Andrade alias Maxwell.
IL PREFERITO Il laterale nerazzurro piace. Almeno quanto Dossena. Piace e piaceva già il tempore, quando c’era ancora Luciano Moggi nella dirigenza del club: nel 2005 si provò ad abbozzare una trattativa e adesso si torna alla carica, perché sono cambiate le facce ma le esigenze persistono. Maxwell risponde all’identikit tecnico-tattico dell’uomo che sta cercando la Juventus e pure l’età anagrafica (classe ’81) consente di impostare ragionamenti in prospettiva che ad esempio con Fabio Grosso (classe ’77) non si potrebbero fare. E pure il gusto di “soffiare” un giocatore all’Inter, facendo leva su malumori e “mal di pancia” che vanno tanto di moda ultimamente in casa nerazzurra, non manca… Quantomeno ai tifosi bianconeri. Con l’esplosione di Davide Santon,
del resto, Maxwell è spesso finito in panchina, oppure si è dovuto riciclare come centrocampista. Ha un contratto in scadenza nel 2010, e il rinnovo non è andato a buon fine. Ciò significa che il momento è propizio per inserirsi tra l’Inter e le altre società che hanno già contattato il calciatore: «Non è escluso che Maxwell resti all’Inter, però è fuori discussione che si tratta di uno dei terzini più forti del mondo. Sono arrivate offerte dai club più prestigiosi (Milan, Barcellona e Chelsea, ndr). Possibilità che si trasferisca alla Juventus? Si tratta di una grande società, non le chiudiamo certo le porte in faccia. Anzi..». Insomma, il direttore sportivo Alessio Secco sa che sarà accolto con tutti gli onori non appena deciderà di affondare il colpo.
CONTROPARTITA Meno onorevole, ma molto più strategica, sarà piuttosto l’accoglienza che riserverà a Secco l’Udinese. Le società si incontreranno domani o martedì per definire il passaggio di Gaetano D’Agostino alla Juventus. Detto della volontà del giocatore di iniziare l’avventura juventina e detto della volontà bianconera di bloccarlo quanto prima, scatta ora il classico gioco delle parti per cui l’Udinese assumerà un atteggiamento “sostenuto” onde ottenere il massimo possibile da questa operazione. In questa chiave vanno lette le recenti frasi di Pozzo («D’Agostino vale 30 milioni…»). Per Quagliarella, inizialmente, ne aveva chiesti 32, salvo poi “accontentarsi” di 18. Il nodo, piuttosto, sarà legato alle contropartite tecniche. Quasi fisiologico l’inserimento nella trattativa della comproprietà di Michele Paolucci. La Juventus ne aveva ceduto la prima metà a margine dell’acquisto di Vincenzo Iaquinta: una metà allora valutata 2.7 milioni di euro, ma che ora è lievitata (visti i 9 gol messi a segno in questa stagione). Si parlerà quindi di Sebastian Giovinco e di Paolo De Ceglie (ma il primo non è disposto a lasciare la Juventus, mentre il secondo è oggetto di attenta
valutazione e pare sia richiesto dal Liverpool). La società friulana starebbe addirittura meditando il colpaccio Claudio Marchisio, preparando il terreno a suon di «Noi non abbiamo bisogno di vendere, abbiamo appena monetizzato con Quagliarella…» (questo il ritornello degli ultimi giorni). In sostanza, la settimana che si apre può essere davvero decisiva, ma molto molto impegnativa…
Ma si sono accorti che sono trascorsi 8 e dico 8 anni dall'acquisto dell'ultimo terzino destro (Thuram)??? e che sono anni che andiamo avanti su quella fascia con i parametro zero????????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a me non farebbe schifo :stordita:
Vendere: Poulsen, Zebina, Criscito, Palladino, De Ceglie, Almiron, Paolucci, Lanzafame. (totale incasso 35-40 mln)
Tenere: Tiago (perchè con il centrocampo a 3 potrebbe essere la volta buona), Trezeguet (perchè i numeri sono dalla sua parte).
dimmi come riusciresti a recuperare 45mln dalle cessioni che hai proposto :mc:
e poi santacroce... 'azzo te ne fai di un altro centrale quando abbiamo parcheggiati in panca legro, lorenzino e FORSE olof? :doh:
kenjcj2000
07-06-2009, 11:33
Maxwell ..................... non vale più di 10mil.
Dragostino ................. 12mil. sono già tanti
Santacroce................. fatto buone partite ma in altre fatto delle cappellate claorose, pure lui non più di 10mil.
Lanzafame VIA x che lo scorso anno fatto troppo il galletto....
Paolucci in prestito
De Ceglie in prestito
ma date via tutta gente di 20 anni x prenderci spiccioli??
domthewizard
07-06-2009, 11:38
zio hai pm
Vedere De Ceglie??? Ehssì dai, teniamoci Molinaro per 40 partite sulla fascia sx :doh:
Santacroce??? No grazie, piuttosto meglio Ariaudo in prima squadra
I numeri saranno anche dalla parte di Treze, contro di lui ha solo il fatto di aver fatto praticamente schifo in tutte le (poche) partite che ha giocato quest'anno :D
domthewizard
07-06-2009, 11:42
Vedere De Ceglie??? Ehssì dai, teniamoci Molinaro per 40 partite sulla fascia sx :doh:
Santacroce??? No grazie, piuttosto meglio Ariaudo in prima squadra
I numeri saranno anche dalla parte di Treze, contro di lui ha solo il fatto di aver fatto praticamente schifo in tutte le (poche) partite che ha giocato quest'anno :D
vabbè lui parlava di cedere paolino per prendere maxwell... cmq anche io sono d'accordo sulla cessione di david, ormai ha 32 anni e un pò di svecchiamento da quelle parti non può far altro che bene... cmq io resto sempre dell'idea (da due anni a questa parte) che bisogna prendere rossi, dopo il mondiale sarà lui a prendere il posto del capitano :O
dimmi come riusciresti a recuperare 45mln dalle cessioni che hai proposto :mc:
Se leggevi bene ho scritto 30-35 mln.:read: :doh:
e poi santacroce... 'azzo te ne fai di un altro centrale quando abbiamo parcheggiati in panca legro, lorenzino e FORSE olof? :doh:
Santacroce può giocare a destra (vedi Brescia), è veloce, forte fisicamente ed ha ampi margini di miglioramento...in alternativa si potrebbe puntare su Zapata, visto che anche lui può giocare come terzino dx.
Lorenzino deve prima farsi "le ossa" un annetto in prestito.:O
domthewizard
07-06-2009, 11:47
veramente hai detto 35-40 :asd:
kenjcj2000
07-06-2009, 11:48
ma se dragostino vale 30mil. Xabi quanto vale 90mil.??????????
veramente hai detto 35-40 :asd:
Ok aggiudicato per 40! :stordita: :asd:
In fin dei conti sono 5 mln per ciascuno...non mi sembra così impossibile come previsione.
Radagast?
07-06-2009, 11:51
Tra l'altro al posto di D'agostino io terrei Tiago. Davanti alla difesa secondo me questo potrebbe fare bene, molto bene :O
domthewizard
07-06-2009, 11:53
ma se dragostino vale 30mil. Xabi quanto vale 90mil.??????????
zio, pozzo sprò 25mln per fabbbbbbione e poi se n'è accontentato di 16... fidati che Dry lo prenderà per circa la metà della sua "valutazione" :read:
Ok aggiudicato per 40! :stordita: :asd:
In fin dei conti sono 5 mln per ciascuno...non mi sembra così impossibile come previsione.
Per gente come Almiron e Poulsen è addirittura difficile trovare chi se li rpende gratis :asd:
Tra l'altro al posto di D'agostino io terrei Tiago. Davanti alla difesa secondo me questo potrebbe fare bene, molto bene :O
No, pietà!!! Basta :mc:
domthewizard
07-06-2009, 11:54
tiago ce lo teniamo lo stesso, bisogna avere almeno un giocatore di riserva per ogni titolare :ciapet:
Appunto,mi sembra veramente poco in confronto a quello che ha fatto in tutti gli altri anni...o no?:mbe:
Io un altro anno glielo concederei tranquillamente...ma se volete che faccia la fine di Inzaghi, alla roma o allo stesso milan, fate pure.:doh:
tiago ce lo teniamo lo stesso, bisogna avere almeno un giocatore di riserva per ogni titolare :ciapet:
Almeno questo me lo potevi quotare...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.