View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
manurosso87
10-07-2008, 08:54
Almeno voi avete una donna :)
banana mi presti la faccina con gli occhi sgranati?
è esattamente quello lo stato d'animo che ho in questi giorni, sentendo le interviste dei dirigenti :muro: :muro:
magari arriverà anche Xabi, ma allora che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano, per prendere Poulsen, danese e più vecchio di 5 anni, e dargli anche uno stipendio maggiore di noce, per farlo giocare quando e dove? il cc con eventualmente Xabi sarebbe di sicuro (almeno spero :stordita:)
Camoranesi Xabi Sissoko Nedved
e quindi Poulsen dove/quando gioca? cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare? Chi ha detto lavatrice? :rolleyes:
Poulsen non ci serve a niente, senza contare Marchisio e Zanetti, brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni :asd:), marchio che può sostituire camo quando questo magari è spostato al centro.
boh, perché spendere 10 milioni (più lo stipendio) per un picchiatore che non ci serve a nulla?
banana snapple
10-07-2008, 08:58
è esattamente quello lo stato d'animo che ho in questi giorni, sentendo le interviste dei dirigenti :muro: :muro:
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
a sto punto penso non si fidino di Zanetti (fisicamente) e voglia continuare a giocare con 2 spaccagambe in mezzo e gioco che si crea sulle fasce
Con questo però ci vedo forse la volontà di far giocare Giovinco al posto di Nedved o sulla 3/4. Magari Poulsen non pregiudica l'arrivo di Xabi.
Da quello che ho sentito dire su Sportitalia sembra che la squadra proposta da Ranieri potrebbe essere un 4-2-3-1:
Poulsen Sissoko
Camoranesi Xabi (Giovinco) Giovinco (Nedved, Del Piero, Amauri)
Trzeguet (Amauri, Iaquinta)
o addirittura un 4-3-3 o 4-3-2-1:
Poulsen Xabi Sissoko (Nedved)
Camoranesi (Iaquinta, Giovinco ???) ______________ Del Piero (Nedved, Amauri, Giovinco)
Trezeguet (Amauri, Iaquinta)
Due centrali spaccagambe sono l'obbligo per questo genere di formazioni. Un 4-3-2-1 lo vedrei davvero bene e di giocatori che possono essere quei due 3/4sti ne abbiamo. Ad esempio mi piacerebbe molto che fossero Camoransi e Giovinco con una punta come Trezeguet, ma anche e soprattutto con Amauri che fa più movimento. Ve lo immaginate ? Nessun punto di riferimento fisso e saremmo pronti a colpire da ogni lato del campo e dal centro con gli inserimenti di questi tre...
grazie
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gifhttp://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
MichellePayne
10-07-2008, 09:04
magari arriverà anche Xabi, ma allora che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano, per prendere Poulsen, danese e più vecchio di 5 anni, e dargli anche uno stipendio maggiore di noce, per farlo giocare quando e dove? il cc con eventualmente Xabi sarebbe di sicuro (almeno spero :stordita:)
e quindi Poulsen dove/quando gioca? cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare? Chi ha detto lavatrice? :rolleyes:
Poulsen non ci serve a niente, senza contare Marchisio e Zanetti, brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni :asd:), marchio che può sostituire camo quando questo magari è spostato al centro.
boh, perché spendere 10 milioni (più lo stipendio) per un picchiatore che non ci serve a nulla?
stanno sbagliando tutto http://img444.imageshack.us/img444/8636/disperatofi7av2hd0.gif
Esatto abbiamo zanetti-marchisio:cry: :cry:
MichellePayne
10-07-2008, 09:10
fortuna che ieri ho visto MisterX:O
http://www.yenta4.com/msn/emoticon/pig/yenta4-emoticon-0002.gif
che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano,
perchè Nocerino è scarso vale come spiegazione?:D
Ma come facciamo a fidarci di Marchisio? affideresti un ruolo di prima riserva ad uno che finora ha esperienze in B e nell'Empoli? ti presenti a Manchester con lui? Può darsi ma è un azzardo notevolissimo, facciamo bene a premunirci.
Con questo però ci vedo forse la volontà di far giocare Giovinco al posto di Nedved o sulla 3/4. Magari Poulsen non pregiudica l'arrivo di Xabi.
Da quello che ho sentito dire su Sportitalia sembra che la squadra proposta da Ranieri potrebbe essere un 4-2-3-1:
a me sti moduli non piacciono :( sono un 442ista convinto, con un mediano difensivo spaccaossa, e due ali che vadano in fondo, anche perchè trezeguet fa le sponde come mia nonna e quindi i centrocampisti segnano poco, bisognerebbe vedere con amauri se permette un po' di più........
michele21_it
10-07-2008, 09:17
Qualcuno ha quei cosi per mandare il segnale da una tv all'altra? :mbe:
ce l'ha mio cognato...lo usa per sky,mandando il segnale dalla mansarda alla cucina..
l'unica menata è che ovvimanente non puoi cambiare canale sul decoder..:asd:
Ma de Ceglie fa così schifo? Perchè secondo me è piu' forte tranquillamente di Molinaro, e credo sappia difendere anche bene, cosa che manca un po' a Vargas, almeno da quelle poche partite che ho visto è meglio che faccia l'ala, piu' che il terzino :fagiano:
De Ceglie è buono..:O ha già detto più volte che lui si sente terzino anche se lo potremmo definire un TF/C/T/A S :O :asd: per chi capisce il gergo...
Ti quoto...
anche se come dice Cionci magari vuole giocare con un altro modulo rispetto al 442....Se è così credo che lo scopriremo presto,anche perchè il cambio di modulo è sempre qualcosa da provare e riprovare nelle amichevoli precampionato.
Resta il fatto che abbiamo dato via Nocerino a 7,5M€ e adesso prendiamo Poulsen più vecchio di un bel pò di anni a 10M€, e Nocerino probabilmente è anche più bravo tecnicamente di Poulsen...:stordita:
Certo che in quei video sembra davvero un macellaio sto danese...:muro:
michele21_it
10-07-2008, 09:20
Ma come facciamo a fidarci di Marchisio? affideresti un ruolo di prima riserva ad uno che finora ha esperienze in B e nell'Empoli? ti presenti a Manchester con lui? Può darsi ma è un azzardo notevolissimo, facciamo bene a premunirci.
Si vabbè,però poi non lamentiamoci se l'Arsenal gioca con una squadra che avrà una media età di 24 anni,e praticamente aumenta a dismisura il valore di giovani pescati chissà dove...
Se un ragazzo è bravo deve giocare....e bisogna avere gli attributi di mandarlo in campo anche in partite importanti...solo così può crescere..Sennò diventerebbe una riserva di poco conto,da potenziale ottimo giocatore qual'è...:muro:
ce l'ha mio cognato...lo usa per sky,mandando il segnale dalla mansarda alla cucina..
l'unica menata è che ovvimanente non puoi cambiare canale sul decoder..:asd:
Cmq ci sono anche quelli che lo cambiano .... ;)
Tipo questo (http://www.genux.com/scheda.asp?idprod=52957)
Che poi isono praticamente tutti i modelli leggermente superiori a quello base ;)
Ad esempio i Cobra funzionano abbastanza bene.
WhiteWolf42
10-07-2008, 09:38
'giorno a tutti ... ready to spam !
Poi dopo aver visto l'anno scorso mezzo campionato con Nocerino preferito sempre e comunque a Tiago ed Almiron non mi meraviglio mica che cerchi un altro incontrista...
Tale scelta era dettata dal fatto che sia Tiago che Almiron facevano pena ... giocando così non andavamo da nessuna parte, poi Nocerino in mezzo al campo spaccava e Zanetti costruiva per cui Tiago e Almiron in panca. Ovviamente ora si cerca di ripartire col progetto originale (quello del regista arretrato, alla Pirlo)
"se arriva vi piacerà e un combattente nato"
parole di cobollo di qualche gg fà.....
A questo punto però mi tenevo Nocerino, o pirla di un cobollo. Italiano, Giovane e costava poco.
Dai ma sarebbe assurdo... siccome non puoi avere Aquilani e Alonso ti butti su Poulsen perchè ti offre un pò di esperienza in più...
A sto punto prendiamo un terzino destro e teniamoci Zanetti! :mc:
:ave: !! quotissimo !! :ave:
cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare?
Ho sentito ieri lo speciale su gazzetta.it di Laudisa: ne chiede almeno 3 NETTI (questo è fuori)
brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni :asd:)
Nn diciamo eresie per favore; se non c'era lui sia a spingere sulla dx quando mauro era infortunato eravamo sotto la m****a, così come se non si sbattesse sia da una parte che dall'altra in fase di copertura. Nn sarà Cristiano Ronaldo ma io (ad ora) lo preferisco a moltissimi esterni che militano in Italia. Poi è arrivato gratis, il che nn fa male :D
un 4-3-3 o 4-3-2-1:
Camoranesi (Iaquinta, Giovinco ???) ______________ Del Piero (Nedved, Amauri, Giovinco)
Così si rischia quello che è successo agli europei: cioè una squadra spezzata in due tra centrocampo e attacco con 2 mediani che non riescono a costruire niente.
michele21_it
10-07-2008, 09:48
Che poi isono praticamente tutti i modelli leggermente superiori a quello base ;)
mio cognato ha il braccino corto...:asd: :asd:
Più scarso di Poulsen? per picchiare non c'è bisogno di essere dei fenomeni :D
Quale è l'età media della Spagna campione d'Europa? :rolleyes:
Se i giovani non giocano le competizioni importanti come cavolo fanno a fare esperienza? del piero nel 94 ha sostituito Baggio, e aveva 20 anni: nel 96, e nei due anni successivi, ci ha portato sul tetto d'Europa e del mondo, perché non si dovrebbe rischiare lo stesso con giocatori che cmnq sono tiolari inamovibili della nazionale Under21 da un paio d'anni, e che quindi una certa esperienza internazionale la hanno già?
Il progetto è quello di inserire i giovani italiani nell'ossatura della squadra: in questo contesto Poulsen che c'azzecca?
Il danese non ci serve, a maggior ragione se per comprarlo devono fargli un contratto da 2.5milioni
WhiteWolf42
10-07-2008, 09:52
Il danese non ci serve, a maggior ragione se per comprarlo devono fargli un contratto da 2.5milioni
Sul fatto che preferisco Xabi NON CI PIOVE, ma con la partenza di Nocerino, se Sissoko non recupera (strizzata di maroni STELLARE :tie: :tie: :tie:) siamo un pochino scoperti a centrocampo (sperando in Zanetti)
Si vabbè,però poi non lamentiamoci se l'Arsenal gioca con una squadra che avrà una media età di 24 anni,e praticamente aumenta a dismisura il valore di giovani pescati chissà dove...
Se un ragazzo è bravo deve giocare....e bisogna avere gli attributi di mandarlo in campo anche in partite importanti...solo così può crescere..Sennò diventerebbe una riserva di poco conto,da potenziale ottimo giocatore qual'è...:muro:
però non lamentiamoci se poi fa delle cagate.
Criscito è un buon giovane, ma l'anno scorso ha fatto cagate, tutti si sono lamentati e si è riseduto in panca per non uscirne più. Avresti preferito continuare a prendere gol di cacca e vederlo crescere? e se non centravamo la CL a causa di quegli errori? ;)
Più scarso di Poulsen? per picchiare non c'è bisogno di essere dei fenomeni :D
Quale è l'età media della Spagna campione d'Europa? :rolleyes:
Se i giovani non giocano le competizioni importanti come cavolo fanno a fare esperienza? del piero nel 94 ha sostituito Baggio, e aveva 20 anni: nel 96, e nei due anni successivi, ci ha portato sul tetto d'Europa e del mondo, perché non si dovrebbe rischiare lo stesso con giocatori che cmnq sono tiolari inamovibili della nazionale Under21 da un paio d'anni, e che quindi una certa esperienza internazionale la hanno già?
Il progetto è quello di inserire i giovani italiani nell'ossatura della squadra: in questo contesto Poulsen che c'azzecca?
si, Nocerino è molto più scarso di Poulsen e lo affermo senza timore di smentita!! ;)
vale il discorso di prima, sei disposto ad arrivare 5° in campionato per far crescere i tuoi giovani? Criscito sembrava un fenomeno, Paro anche.
I giovani vanno scelti con attenzione, non lanciandoli solo perchè li hai in casa a costo 0.
mio cognato ha il braccino corto...:asd: :asd:
Azz .... :asd: :asd: ... sarà questione di 5-10 € al max ....
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:01
però non lamentiamoci se poi fa delle cagate.
Criscito è un buon giovane, ma l'anno scorso ha fatto cagate, tutti si sono lamentati e si è riseduto in panca per non uscirne più. Avresti preferito continuare a prendere gol di cacca e vederlo crescere? e se non centravamo la CL a causa di quegli errori? ;)
A prescindere che io non ho mai criticato Criscito perchè appunto è giovane, quindi può sbagliare ... io dico una cosa:
Un conto è mettere un giovane inesperto in attacco: mal che vada le cicca tutte, ma almeno ci sono gli altri e le occasioni sono abbastanza
Stesso discorso per un giovane inesperto a centrocampo: mal che vada perde palla, ma se al suo fianco ci sono giocatori esperti ci mettono una pezza prima entro 20/30 metri.
Discorso diverso è la difesa: se in difesa fai cappellate sei in mutande, perchè non hai spazio ne tempo per rimediare.
Noi ci ricordiamo di Criscito semplicemente perchè (essendo difensore) sono i più pesanti: una palla persa a centrocampo o in attacco non è niente, una palla persa in difesa è un goal subito.
Raga, succede ... tutti sbagliano, tutti devono fare esperienza (e di fatto lo abbiamo rimandato a Genova)
ekerazha
10-07-2008, 10:01
(sperando in Zanetti)
Zanetti era nostro, vincete solo con gli interisti in squadra :O
Radagast?
10-07-2008, 10:09
Buongiollo a tutti,
Juve, Poulsen con lo sconto
Il costo scende a 8 milioni: è fatta
Nel calciomercato mai mettere il carro davanti ai buoi, ma è altamente improbabile, ormai, che Christian Poulsen non passi alla Juventus. Mercoledì il ds bianconero Secco ha formalizzato al danese l'offerta di un quadriennale a 3 milioni a stagione. Inoltre, la società che gestisce il centrocampista ha lavorato col Siviglia per abbassare la clausola di rescissione da 10 a 8 milioni: tra Poulsen e la Juve c'è ormai solo il "no" dei tifosi. Evento importante, decisivo per sbloccare definitivamente la trattativa è stato il ridimensionamento delle richieste di Poulsen, che ai primi abboccamenti con la Juventus aveva sparato alto chiedendo un ingaggio annuo di 3,8 milioni, cifra assolutamente fuori parametro in Corso Galileo Ferraris. Anche in questo caso è stata fondamentale la mediazione della sua scuderia, la Img e del manager Jose Segoui. L'arrivo di Poulsen, ovviamente, farà calare definitivamente il sipario su Xabi Alonso e Aquilani, mollati al loro destino. Un finale che non piace al popolone bianconero: nel sondaggio lanciato da Sportmediaset.it sulla opportunità di portare il danese più bollente che c'è alla Juve il "no" ha stravinto a mani basse, mentre altre web-fanzines legate al tifo bianconero hanno addirittura lanciato petizioni on-line. Prima Stankovic, adesso Poulsen: il "no" è il monosillabo più gettonato dell'estate juventina.
ragazzi, scatenatevi....:cry: :cry: :cry:
banana snapple
10-07-2008, 10:09
Azz .... :asd: :asd: ... sarà questione di 5-10 € al max ....
c'è gente che venderebbe la moglie per 1€
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:10
si, Nocerino è molto più scarso di Poulsen e lo affermo senza timore di smentita!! ;)
E vorrei anche vedere, ti faccio un rapido raffronto
Età: Nocerino 23, Poulsen 28 (5 anni d'esperienza in più)
Competizioni per club giocate:
Nocerino
Campionato Italiano
Coppa Italia
Poulsen
Campionato Danese
Coppa nazionale Danese
Bundesliga
Coppa nazionale tedesca
Liga Spagnola
Coppa del Re
Coppa Uefa
Champions League
(diversi tipi di calcio, diversi modi di giocare)
Carriera nella Nazionale Maggiore:
Nocerino 1 presenza (qualificazioni 2007)
Poulsen: 56 presenze, 3 goal, sempre convocato dal 2001
Segnalato per avere scritto ovvietà !
banana snapple
10-07-2008, 10:12
pure lo sconto... :rolleyes:
Radagast?
10-07-2008, 10:13
ragazzi, secondo me nella mente di ranieri si sta facendo spazio l'idea del tridente :cool:
davide66
10-07-2008, 10:13
Buongiollo a tutti,
Siam messi bene............. :cry:
Radagast?
10-07-2008, 10:14
già, pure nei negozi ci sono i saldi :rolleyes:
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:15
Zanetti era nostro, vincete solo con gli interisti in squadra :O
emmmmm .... il vostro miglior centrocampista (Viera) e il vostro miglior attaccante (Ibrahimovic) invece vengono dal Pizzighettone e li avete comprati a peso d'oro vincendo l'asta con altre 120 squadre concorrenti ???
:D :D :D
(sicruamente ne dimentico altri)
A prescindere che io non ho mai criticato Criscito perchè appunto è giovane, quindi può sbagliare ... io dico una cosa:
Un conto è mettere un giovane inesperto in attacco: mal che vada le cicca tutte, ma almeno ci sono gli altri e le occasioni sono abbastanza
Stesso discorso per un giovane inesperto a centrocampo: mal che vada perde palla, ma se al suo fianco ci sono giocatori esperti ci mettono una pezza prima entro 20/30 metri.
Discorso diverso è la difesa: se in difesa fai cappellate sei in mutande, perchè non hai spazio ne tempo per rimediare.
Noi ci ricordiamo di Criscito semplicemente perchè (essendo difensore) sono i più pesanti: una palla persa a centrocampo o in attacco non è niente, una palla persa in difesa è un goal subito.
Raga, succede ... tutti sbagliano, tutti devono fare esperienza (e di fatto lo abbiamo rimandato a Genova)
quindi quest'anno avresti rinunciato alla CL per un gol sbagliato o per una palla persa malamente a centrocampo pur di far crescere i giovani?
Radagast?
10-07-2008, 10:18
buffon
zebinà andrade chiellini deceglie
sissoko poulsen
camoranesi GIOVINCO delpiero
trezeguet
:cool: non è malaccia dai :cool:
davide66
10-07-2008, 10:18
buffon
sissoko poulsen
trezeguet
Zebinà non si può regalare a qualsiasi squadra della c2 ???
domthewizard
10-07-2008, 10:19
ragazzi, secondo me nella mente di ranieri si sta facendo spazio l'idea del tridente :cool:
bello :cool: e cmq a me poulsen piace, sarà utile soprattuto in scempions visto che li vedono (quasi) tutto, qualche sputo lo prende e noi giochiamo 10 contro 11 :O
P.S: ma xabi ormai è arenato? non è che magari, sotto sotto, ma proprio da scavare con le trivelle per il petrolio, secco ci regali un altro colpaccio? :stordita:
P.S.2: lo sconto ha attirato secco, come il miele per le mosche :cool:
XBOX360: 'giorno :O
Radagast?
10-07-2008, 10:20
quando è in forma (purtroppo quasi mai) è un trattore che non si fermamai....io sinceramente proverei a sondare il terreno per Santacroce e per Behrami ;)
Tale scelta era dettata dal fatto che sia Tiago che Almiron facevano pena ... giocando così non andavamo da nessuna parte, poi Nocerino in mezzo al campo spaccava e Zanetti costruiva per cui Tiago e Almiron in panca. Ovviamente ora si cerca di ripartire col progetto originale (quello del regista arretrato, alla Pirlo)
Ai tempi degli allenatori seri (leggi Lippi, Ancelotti etc etc), quando acquistavi un giocatore (leggi Nedved, Zidane, Sousa e lo stesso Del Piero post infortunio) lo tenevi in campo per tutte le partite fino a quando non combinava qualcosa di buono.
Posso anche capire che non poteva puntare contemporaneamente su Almiron e Tiago fuori forma (anche per una questione tattica), ma almeno su uno dei due doveva investire maggiormente sin da subito!
Quello che ha fatto Ranieri è stato semplicemente preferire l'uovo oggi alla gallina domani...!
Il bello è che ora siamo senza uova (visto che Nocerino ha fatto pena) e senza gallina! :stordita: :help:
Radagast?
10-07-2008, 10:21
XBOX360: 'giorno :O
:sofico: ora che ci penso mi vado a sfidare l'ultimo giocatore leggenda a top spin 3 e ritorno da voi :O
davide66
10-07-2008, 10:22
quando è in forma (purtroppo quasi mai) è un trattore che non si fermamai....
Di solito quando è in forma (quasi mai) si fa espellere e si becca pure un paio di giornate e gli passa la forma....ma io una forma gliela darei pure........ :D
domthewizard
al limite lo regaliamo a quelli del wrestling :)
kenjcj2000
quindi quest'anno avresti rinunciato alla CL per un gol sbagliato o per una palla persa malamente a centrocampo pur di far crescere i giovani?
fabregas seguondo certi discorsi non sarebbe mai nato........ nemmeno messi aggiungo
i giovani si inseriscono piano piano in squadra facendoli giocare...... certo noi andiamo in coppa campioni (25mil. in 2) con tiago e almiron.....
davide66
10-07-2008, 10:23
fabregas seguondo certi discorsi non sarebbe mai nato........
i giovani si inseriscono piano piano in squadra facendoli giocare...... certo noi andiamo in coppa campioni (25mil. in 2) con tiago e almiron.....
QUOTO IN TOTO
buffon
sissoko poulsen
trezeguet
andrade è dato in partenza da "LA STAMPA" (l'unica che aveva previsgto a Marzo la partenza di Nocerino)
zanetti in panca è un peccato
del piero è una secodna punta e li deve e lo faranno giocare
giovinco senz'altro non sarà titolare
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:25
se questo vuol dire avere tra 1/2 anni quei 5 campioni a costo zero la risposta è SI, perchè quello che risparmi a far crescere i campioni in casa poi lo puoi tranquillamente investirli in reparti dove sei carente (permettendoti di pagare un giocatore 40mln di €)
Anche perchè qui non parliamo di una squadra lanciata, con solide basi a cui apportare solo dei lievi miglioramenti. La juve è stata affondata, sia economicamente che nel gioco. L'ossatura si è persa, ed è completamente da ricostruire.
I campioni che ci sono ora faranno altra 3/4 stagioni al massimo.
Nedved, l'anno prossimo lascia, Del Piero ha 33 anni, 3x3, Iaq e Camo vanno sulla trenitina ... quando tra 3 anni se ne andranno che fai ??? Spendi 100mln di € per comprare 3 campioni in 3 reparti ??? Fossimo il real madrid dove la società caccia il grano direi SI, purtroppo Lapo i soldi non li caccia (li spende in bamba e bott***e) ... per cui la società ha imporntato un progetto a lungo termine. I progetti a lungo termine sono come i diesel: partono a rilento e poi si lanciano.
Questa è la stagione di transizione: con l'ingresso in champions :tie: faremo un bel po' di soldi, il problema è che questi non ci basteranno in futuro se non cresciamo i campioni noi.
Mica c'è massimo che caccia !!!!
Poulsen Sissoko
Camoranesi Xabi (Giovinco) Giovinco (Nedved, Del Piero, Amauri)
Trzeguet (Amauri, Iaquinta)
Due centrali spaccagambe sono l'obbligo per questo genere di formazioni. Un 4-3-2-1 lo vedrei davvero bene e di giocatori che possono essere quei due 3/4sti ne abbiamo. Ad esempio mi piacerebbe molto che fossero Camoransi e Giovinco con una punta come Trezeguet, ma anche e soprattutto con Amauri che fa più movimento. Ve lo immaginate ? Nessun punto di riferimento fisso e saremmo pronti a colpire da ogni lato del campo e dal centro con gli inserimenti di questi tre...
In pratica a sportitalia hanno detto che la Juve ha 4 attaccanti per metterne 2 in panchina e uno in tribuna! :asd:
banana snapple
10-07-2008, 10:27
tranquilli, migna dice che xabi arriverà sicuramente :rolleyes:
kenjcj2000
10-07-2008, 10:28
ti piace propio essere fanculizzato di prima mattina è :rolleyes:
ma che c'entra? come se 3x3 o il capitano, o zanetti e sissocoso non sbagliano mai :rolleyes:
Abbiamo tre dei migliori giovani calciatori italiani, e non vedo perché andarsi a comprare un 28enne che ha giocato sempre in squadre di secondo piano, trovandosi per sbaglio nella squadra giusta al momento giusto (il Siviglia) per vincere due coppe UEFA. Poulsen non ci serve a niente, tanto vale non comprare nessun altro, se proprio non hanno intenzione di "svenarsi" per Xabi Alonso
Migna si sta costruendo un rifugio antiatomico in questo momento! :asd:
domthewizard
10-07-2008, 10:31
è proprio quello che mi preoccupa :cry: :cry: :cry:
bello :cool: e cmq a me poulsen piace, sarà utile soprattuto in scempions visto che li vedono (quasi) tutto, qualche sputo lo prende e noi giochiamo 10 contro 11 :O
Sempre che non lo cacciano via prima di prendersi lo sputo :D
P.S: ma xabi ormai è arenato? non è che magari, sotto sotto, ma proprio da scavare con le trivelle per il petrolio, secco ci regali un altro colpaccio? :stordita:
segnalato :D
P.S.2: lo sconto ha attirato secco, come il miele per le mosche :cool:
A Secco gli dici: sconto o parametro zero, vedrai come si sveglia :asd::asd:
kenjcj2000
10-07-2008, 10:32
abbiamo fatto fare a zenetti il regista di centrocampo lo scorso anno adattandolo a quel ruolo x che eravamo scoperti (parole anche di ranieri) e ora tutto in vacca?????
fabregas seguondo certi discorsi non sarebbe mai nato........ nemmeno messi aggiungo
i giovani devono essere scelti e di altissimo livello, Hamsik sarebbe un giovane da lanciare subito titolare, quelli che hanno grandissimo potenziale ma gia un presente sicuro e accettabile...........il presente di Nocerino è da poco, quello di marchisio&C. è tutto da scoprire. Del Piero gia a 20 anni era un attaccante di valore che in campo si faceva subito sentire, Fabregas anche
banana snapple
10-07-2008, 10:33
ti piace propio essere fanculizzato di prima mattina è :rolleyes:
me lo vuoi spedire o no quest'aifon? :rolleyes:
EDIT: ho come l'impressione che come gliene parlo scappa :asd:
kenjcj2000
10-07-2008, 10:34
me lo vuoi spedire o no quest'aifon? :rolleyes:
questa non è una compravendita :rolleyes: ma strozzinaggio :rolleyes:
sei peggio di "pinolostrozzino" :rolleyes:
Buondì
ma da voi non c'è varesegirl? :fagiano:
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:35
così come Owen (in nazionale maggiore a 17 anni) e C.Ronaldo (esordì in Premier a 18 anni)
banana snapple
10-07-2008, 10:36
questa non è una compravendita :rolleyes: ma strozzinaggio :rolleyes:
sei peggio di "pinolostrozzino" :rolleyes:
ma se tu mi vuoi rifilare due telefoni! già lo tengo uguale l'n95 :asd:
e visto che mi sento buono, ti aumento l'offerta per l'iphone :read: (te la dico in privato la nuova offerta :read:)
EDIT: hai pvt
ma che c'entra? come se 3x3 o il capitano, o zanetti e sissocoso non sbagliano mai :rolleyes:
Abbiamo tre dei migliori giovani calciatori italiani, e non vedo perché andarsi a comprare un 28enne che ha giocato sempre in squadre di secondo piano, trovandosi per sbaglio nella squadra giusta al momento giusto (il Siviglia) per vincere due coppe UEFA. Poulsen non ci serve a niente, tanto vale non comprare nessun altro, se proprio non hanno intenzione di "svenarsi" per Xabi Alonso
allora facciamo giocare Bisoli e Galante, anche loro sbagliano quindi saranno a livello di Zanetti e Chiellini.........
Quante partite di Poulsen hai visto su sky negli ultimi 2 anni? quante di Marchisio (che al contrario di quanti in molti pensano qui dentro davanti alla difesa rende molto meno che più avanzato...........come si è visto, se si è visto, nelle partite ad empoli).
kenjcj2000
10-07-2008, 10:42
i giovani devono essere scelti e di altissimo livello, Hamsik sarebbe un giovane da lanciare subito titolare, quelli che hanno grandissimo potenziale ma gia un presente sicuro e accettabile...........il presente di Nocerino è da poco, quello di marchisio&C. è tutto da scoprire. Del Piero gia a 20 anni era un attaccante di valore che in campo si faceva subito sentire, Fabregas anche
hamsik era forte anche prima (pagato 5mil.) ma le nostre società i giovani non li fanno giocare
nocerino non era un fenomeno.... era sacrificabile e concordo (ma leggo poulsen e qualcosa non quadra)
giovinco e marchisio sono forti..... basta dargli fiducia e al primo errore non cazziarli subito
deceglie una incognita
di delpiero ne nasce uno ogni 20 anni in italia (cassano se non era un tapiro era il suo erede)
fabregas è stato lanciato dall^arsenal preso dalla primavera del barca dopo 1 anno di panchina..... ora è facile dire che era forte :)
comunque ognuno si tenga le sue opinioni (non esistono verità assolute) dico solo che preferisco anche solo 1 giocatore da 25-30mil. e far giocare i nostri giovani che 2-3 giocatori da 10mil. da 28 anni che non ci faranno mai fare nessun salto di qualità
poi ovvio x tagliare la testa al toro comprimao aguero che è giovane forte e costa un botto e siamo tutti contenti :asd:
i credevo che la lezione di tiago e almiron fosse servita..... probabilmente mi sbagliavo
Quoto.
Il capitolo Nocerino è chiuso. E' venuto alla Juve ed ha avuto la grande fortuna di trovarsi Tiago ed Almiron fuori forma tutto l'anno.
Ha avuto la possibilità di giocare con continuità grazie ad un allenatore che ha avuto massima considerazione per lui (anche quando non partiva titolare era uno dei primi ad entrare nella ripresa), ha giocato bene 2 mesi e fatto schifo per i restanti 6. Abbiamo avuto la possibilità di inserirlo in una trattativa che lo valutava 8 milioni (che non vale) e lo abbiamo giustamente ceduto.
Nel suo ruolo siamo coperti ed in più lo abbiamo sostituito sulla carta con Marchisio in modo gratuito...
...è giusto puntare sui giovani ma farlo contemporaneamente su Nocerino, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Molinaro + il ritorno di Andrade mi sembra davvero eccessivo.
100 volte meglio Poulsen! :read:
Giorno clan:)
Rileggo lo spam e ci risentiamo
Comunque sono gia incazzato nero per sta storia:mad: :mad:
Lo puoi dire forte :O :O
E che donna!!!!:oink: :oink:
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:47
...è giusto puntare sui giovani ma farlo contemporaneamente su Nocerino, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Molinaro + il ritorno di Andrade mi sembra davvero eccessivo.
100 volte meglio Poulsen! :read:
Su questo hai ragione, anche perchè in questo modo ci ritroveremo una squadra di poppanti. Per imparare hai bisogno di una figura autoritaria e d'esperienza di fianco, altrimenti non impari niente!
comunque ognuno si tenga le sue opinioni (non esistono verità assolute) dico solo che preferisco anche solo 1 giocatore da 25-30mil. e far giocare i nostri giovani che 2-3 giocatori da 10mil. da 28 anni che non ci faranno mai fare nessun salto di qualità
*
poi ovvio x tagliare la testa al toro comprimao aguero che è giovane forte e costa un botto e siamo tutti contenti :asd:
magara :sbav: :sbav: :sbav:
ma tanto è impossibile :asd:
Buongiollo a tutti,
Nel calciomercato mai mettere il carro davanti ai buoi, ma è altamente improbabile, ormai, che Christian Poulsen non passi alla Juventus. Mercoledì il ds bianconero Secco ha formalizzato al danese l'offerta di un quadriennale a 3 milioni a stagione. Inoltre, la società che gestisce il centrocampista ha lavorato col Siviglia per abbassare la clausola di rescissione da 10 a 8 milioni: tra Poulsen e la Juve c'è ormai solo il "no" dei tifosi. Evento importante, decisivo per sbloccare definitivamente la trattativa è stato il ridimensionamento delle richieste di Poulsen, che ai primi abboccamenti con la Juventus aveva sparato alto chiedendo un ingaggio annuo di 3,8 milioni, cifra assolutamente fuori parametro in Corso Galileo Ferraris. Anche in questo caso è stata fondamentale la mediazione della sua scuderia, la Img e del manager Jose Segoui. L'arrivo di Poulsen, ovviamente, farà calare definitivamente il sipario su Xabi Alonso e Aquilani, mollati al loro destino. Un finale che non piace al popolone bianconero: nel sondaggio lanciato da Sportmediaset.it sulla opportunità di portare il danese più bollente che c'è alla Juve il "no" ha stravinto a mani basse, mentre altre web-fanzines legate al tifo bianconero hanno addirittura lanciato petizioni on-line. Prima Stankovic, adesso Poulsen: il "no" è il monosillabo più gettonato dell'estate juventina.
Ma porca paletta:muro: :muro:
L'unica speranza e che la superdirigenza ci prenda anche Xabi:fagiano: :fagiano:
Io sto con migna:) :)
per il momento:Perfido: :Perfido:
banana snapple
10-07-2008, 10:53
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
i credevo che la lezione di tiago e almiron fosse servita..... probabilmente mi sbagliavo
Almiron era tutt'altro che un'incognita, è stato per tre anni uno dei centrocampisti con rendimento più alto del campionato :muro:
Deve essere successo qualcosa di strano per farlo regredire così, tanto da mandarlo via in prestito, tra l'altro aveva fatto anche un precampionato da fenomeno (sempre il migliore in campo).
Tiago le sue occasioni le avute e le ha sprecate, ha giocato 20 partite l'anno scorso per un totale di 1066 minuti, quindi una media di 53 minuti a partita, che a ben guardare non sono affatto poco.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cosa non ti sconfifera pivello:O :O
Ma porca paletta:muro: :muro:
L'unica speranza e che la superdirigenza ci prenda anche Xabi:fagiano: :fagiano:
Domanda: perchè danno la precedenza a poulsen e non a xabi allora? :cry:
banana snapple
10-07-2008, 10:55
cosa non ti sconfifera pivello:O :O
ken non cede sull'iphone :rolleyes:
Domanda: perchè danno la precedenza a poulsen e non a xabi allora? :cry:
perché xabi costa troppo :O
ed invece dare 2.5milioni a stagione a Poulsen è un affare :O
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:58
Io sto con migna:) :)
per il momento:Perfido: :Perfido:
Il bunker lo stanno scavando entrambi !
miciopazzo198x
10-07-2008, 10:58
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Se Ranieri avesse almeno le palle di mettere Giovinco dietro le punte allora si potrebbe ragionare...
Camoranesi-Sissoko-Poulsen
Giovinco
Giochiamo invece con Polusen e Sissoko che creano gioco! :muro: :muro: :muro:
Camoranesi-Sissoko-Poulsen-Nedved
:fagiano:
3 mln :muro: :muro: :muro:
WhiteWolf42
10-07-2008, 10:59
perchè il cartellino di Alonso costa il doppio rispetto a quello di Poulsen: al costo del solo cartellino di Alonso ci paghi cartellino + 3 stagioni del danese
miciopazzo198x
10-07-2008, 10:59
Buongiorno. :O
L' unica cosa a cui mi piacerebbe credere della prima pagina di tuttospor è quella di tiago che ha mercato in germania, le altre spero siano tutte fesserie. :stordita:
:asd:
Si ma viger parlava di prenderli entrambi! :stordita:
miciopazzo198x
10-07-2008, 11:01
Juventus, a breve la risposta per Poulsen
La trattativa per portare Christian Poulsen alla Juventus avrebbe subito ieri una netta accelerata. L'incontro top secret tra Secco e il giocatore non avrebbe portato ad alcun accordo ma di sicuro ad un netto avvinamento tra le parti: pare che in questo senso sia risultato decisivo l'intervento di Jose Segoui. Dopo che il giocatore avrebbe accettato di abbassare le proprie pretese da 3,8 a 3 milioni di Euro a stagione, l'agente della IMG avrebbe convinto anche il Siviglia a calare la propria richiesta da 10 a 8 milioni. Ranieri, che ha fatto capire di accettare di buon frado l'arrivo del Danese, paragonandolo addirittura ad Ambrosini, lo aspetta a breve, cos' come a breve, si parla delle prossime 48 ore, gli uomini di mercato bianconeri attendono una risposta definitiva.
Ah ... beh .... Ambrosini ..... in effetti gli somiglia .....
http://www.barsablog.com/wp-content/uploads/2008/03/poulsen.jpghttp://it.uefa.com/ml/images/players/ucl/220X220/27139.jpg
:asd: :asd:
I capelli e nulla più :help:
MichellePayne
10-07-2008, 11:01
Lo puoi dire forte :O :O
E che donna!!!!:oink: :oink:
http://i47.photobucket.com/albums/f165/alexdale1/Emoticons/emoticon26.gif
oh grazie viger:)
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/13432/:doh: :D
peccato che alessio sia astemio, forse una sbronza servirebbe al mercato:O
perchè il cartellino di Alonso costa il doppio rispetto a quello di Poulsen: al costo del solo cartellino di Alonso ci paghi cartellino + 3 stagioni del danese
e non ti serve a nulla: davvero un affare :rolleyes:
come fai a dare 2.5/3milioni a uno come Poulsen? non scherziamo per favore dai, non vale 10 milioni di cartellino, e non vale asoslutamente uno stipendio del genere :muro: :muro:
Xabi costa il doppio del danese? li vale tutti
Si ma viger parlava di prenderli entrambi! :stordita:
non li prenderanno mai entrambi: stanno a fare le pulci su 2 milioni di sconto del Siviglia, figuriamoci se spendono quasi 30 milioni per due giocatori
banana snapple
10-07-2008, 11:05
come fai a dare 2.5/3milioni a uno come Poulsen? non scherziamo per favore dai, non vale 10 milioni di cartellino, e non vale asoslutamente uno stipendio del genere :muro: :muro:
guarda che ci hanno fatto lo sconto :rolleyes: (:rolleyes:)
maxxpower
10-07-2008, 11:05
Buongiorno...
Poulsen :(
Cioè..come giocatore per chi segue la Liga saprà che non è malaccio..ma ha un carattere che dire pessimo è Poco...:( è proprio un giocatore scorretto...
per 8 mln cmq...non è proprio male..ma Xabi è un'altra cosa..anche se la doppietta :sbav: sarebbe il top..
Buffon
Grygera Andrade Chiellini De Ceglie
Sissoko Poulsen
Camoranesi Xabi Del piero
Trezeguet
Anche se ad alex quel ruolo non andrà di sicuro a genio...:(
non li prenderanno mai entrambi: stanno a fare le pulci su 2 milioni di sconto del Siviglia, figuriamoci se spendono quasi 30 milioni per due giocatori
Dillo a Viger! :D
MichellePayne
10-07-2008, 11:06
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=770602
:O
ken non cede sull'iphone :rolleyes:
Ma lascia stare e ancora tropp presto:doh: :doh:
Almiron era tutt'altro che un'incognita, è stato per tre anni uno dei centrocampisti con rendimento più alto del campionato :muro:
è questo esempio che mi spaventa su Giovinco e Marchisio.........:(
kenjcj2000
10-07-2008, 11:07
questi moduli da fighetti che vanno tanto di moda non mi piacciono..... preferisco il 4-4-2
miciopazzo198x
10-07-2008, 11:08
Quoto :cool:
Marchisio sarà bravo ma non esageriamo :cool:
kenjcj2000
10-07-2008, 11:10
Quoto :cool:
Marchisio sarà bravo ma non esageriamo :cool:
marchisio se mette 6-7 kg diventa fortissimo............ ovvio che ci vuole molta testa x giocare a certi livelli e quela la cosa che mi preoccupa maggiormente non certo la classe del giocatore
miciopazzo198x
10-07-2008, 11:11
Nocerino probabilmente è anche più bravo tecnicamente di Poulsen...:stordita:
:boxe:
miciopazzo198x
10-07-2008, 11:13
A me serve da una stanza all'altra, saranno 15 metri in linea d'aria con un muro in mezzo :help:
Radagast?
10-07-2008, 11:13
Quindi li prendiamo tutti e due?
:rolleyes:
marchisio se mette 6-7 kg diventa fortissimo............ ovvio che ci vuole molta testa x giocare a certi livelli e quela la cosa che mi preoccupa maggiormente non certo la classe del giocatore
c'è da dire che l'anno scorso ha accettato di giocare davanti alla difesa in un ruolo non suo invece di dire "io sono una fighetta della juve, l'anno prossimo torno la alla faccia vostra che andate a cremare in B, o faccio il trequartista o sto in tribuna e poi dico che non mi fate giocare perchè sono Gobbo" :D
Blindman
10-07-2008, 11:16
hamsik era forte anche prima (pagato 5mil.) ma le nostre società i giovani non li fanno giocare
nocerino non era un fenomeno.... era sacrificabile e concordo (ma leggo poulsen e qualcosa non quadra)
giovinco e marchisio sono forti..... basta dargli fiducia e al primo errore non cazziarli subito
deceglie una incognita
di delpiero ne nasce uno ogni 20 anni in italia (cassano se non era un tapiro era il suo erede)
fabregas è stato lanciato dall^arsenal preso dalla primavera del barca dopo 1 anno di panchina..... ora è facile dire che era forte :)
Quoto ogni singola parola....
Poulsen.... :muro: :muro:
banana snapple
Quindi li prendiamo tutti e due?
disse migna ieri:
alonso arriva sicuro, poulsen tutta fuffa :read:
migna :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
Scusate, voi che ve ne intendendete....
Tra questi qual'è il modello migliore?
http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/cartesiotu.htm
http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/galileotu.htm
http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/edisontu.htm
http://www.oneforall-int.com/download/manual/MANUAL_SV1715_Italiano.pdf
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=21272
è questo esempio che mi spaventa su Giovinco e Marchisio.........:(
va bene allora facciamo un bel cc con Poulsen e Sissoko, così dopo 20 minuti di partita giochiamo in 9 :rolleyes:
Del piero, cui ti sei riferito poco fa, proveniva dal Padova: chi lo conosceva? chi si fidava di lui? un 20enne che deve prendere il posto di Baggio, non dell'ultimo arrivato, è stato un azzardo, che fortunatamente si è rivelato sin da subito un grande colpo: a suo tempo tu che pensasti al riguardo, ah sì del piero è un campione, possiamo anche dare via Baggio, tanto 'sto ragazzo ha delle enormi potenzialità, e di sicuro esploderà presto?
Non vedo perché non debba essere lo stesso con Giovinco, che ha già dimostrato che cosa è capace di fare, e Marchisio che, lo ripeto sono TITOLARI INAMOVIBILI della nazionale under21, e l'esperienza internazionale l'hanno già fatta, e ne faranno ancora alle olimpiadi.
Radagast?
10-07-2008, 11:18
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/13433/
ecco a voi migna dopo aver appreso dell'arrivo di poulsen, mentre si apprestava ad arbitrare una partitella di giovani pulcini :cool:
kenjcj2000
10-07-2008, 11:22
c'è da dire che l'anno scorso ha accettato di giocare davanti alla difesa in un ruolo non suo invece di dire "io sono una fighetta della juve, l'anno prossimo torno la alla faccia vostra che andate a cremare in B, o faccio il trequartista o sto in tribuna e poi dico che non mi fate giocare perchè sono Gobbo" :D
su marchisio faccio un discorso un pò particolare (x quanto riguarda lo scorso anno) sono riuscito a vedere il 50% delle partite dell^empoli x seguire i nostri giovani :D
li a empoli giocava d^avanti alla difesa.... si notava benissimo che non è il suo ruolo infatti non incideva molto.... sia x il ruolo non suo sia x che fisicamente non è adatto (pesa 20kg :asd:) le poche volte che è riscito a giocare 10 metri più avanti (stesso ruolo ma con licenza di difendere poco e attaccare molto) è stato devastante.... tecnicamente è fortissimo.... e tira delle bordate in porta non indifferenti
io in questo giocatore credo molto..... come bisogna riuscire a dosarli bene fra campo/panchina altrimenti si rischia di bruciarli
x criscito (amplio il discorso) il discorso maggiore è fisico (IMHO) troppo leggero x giocare difensore centrale..... il goal di totti dello scorso anno è emblematico :cry:
x criscito (amplio il discorso) il discorso maggiore è fisico (IMHO) troppo leggero x giocare difensore centrale..... il goal di totti dello scorso anno è emblematico :cry:
er pupone era in fuorigioco :read: :read:
va bene allora facciamo un bel cc con Poulsen e Sissoko, così dopo 20 minuti di partita giochiamo in 9 :rolleyes:
Del piero, cui ti sei riferito poco fa, proveniva dal Padova: chi lo conosceva? chi si fidava di lui? un 20enne che deve prendere il posto di Baggio, non dell'ultimo arrivato, è stato un azzardo, che fortunatamente si è rivelato sin da subito un grande colpo: a suo tempo tu che pensasti al riguardo, ah sì del piero è un campione, possiamo anche dare via Baggio, tanto 'sto ragazzo ha delle enormi potenzialità, e di sicuro esploderà presto?
Non vedo perché non debba essere lo stesso con Giovinco, che ha già dimostrato che cosa è capace di fare, e Marchisio che, lo ripeto sono TITOLARI INAMOVIBILI della nazionale under21, e l'esperienza internazionale l'hanno già fatta, e ne faranno ancora alle olimpiadi.
a 20 Del Piero era già una certezza, potenzialmente un fenomeno ma già offriva un ottimo contributo quando entrava, ed è quello che spero faccia Giovinco. Anche su Marchisio ho un'ottima opinione, ma farlo giocare subito titolare sarebbe troppo specialmente in CL, i giovani vanno inseriti con calma, i Fabregas sono molto meno di quelli bruciati dalla troppa fretta.
Segnalato per troppe ovvieta:rolleyes: :rolleyes:
Scusate, voi che ve ne intendendete....
io prenderei il secondo per via dell'antenna maggiormente direzionale! :)
Dillo a Viger! :D
Ho un contatto diretto con moggi:O :O
E moggi tira ancora le file di Secco:sofico: :sofico:
Li prenderemo entrambi:D :D
Radagast?
10-07-2008, 11:28
Ragazzi abbiamo Giovinco e lo dico qui: fra tre anni vincerà il pallone d'oro :cool:
miciopazzo198x
10-07-2008, 11:29
Di solito quando è in forma (quasi mai) si fa espellere e si becca pure un paio di giornate e gli passa la forma....ma io una forma gliela darei pure........ :D
Come Nedved... anche lui se n'è prese di giornate :read:
su marchisio faccio un discorso un pò particolare (x quanto riguarda lo scorso anno) sono riuscito a vedere il 50% delle partite dell^empoli x seguire i nostri giovani :D
li a empoli giocava d^avanti alla difesa.... si notava benissimo che non è il suo ruolo infatti non incideva molto.... sia x il ruolo non suo sia x che fisicamente non è adatto (pesa 20kg :asd:) le poche volte che è riscito a giocare 10 metri più avanti (stesso ruolo ma con licenza di difendere poco e attaccare molto) è stato devastante.... tecnicamente è fortissimo.... e tira delle bordate in porta non indifferenti
io in questo giocatore credo molto..... come bisogna riuscire a dosarli bene fra campo/panchina altrimenti si rischia di bruciarli
concordo.
Criscito è tecnico, il suo meglio l'ha dato come terzo di difesa a 3, ma mi pare caratterialmente un po' debole e volubile, dovrebbe giocare con a fianco qualcuno che si imponga (chiellini, cannavaro) con Andrade o Knezevic finirebbe per scomparire
io prenderei il secondo per via dell'antenna maggiormente direzionale! :)
Poulsen o Xabi hanno l'antenna direzionale!?!?!? io sapevo che Boumsong e Viera ce l'avevano!!!!! :D
Segnalato per troppe ovvieta:rolleyes: :rolleyes:
meglio scrivere ovvietà che scrivere panzane :read: :read:
:sofico:
Poulsen o Xabi hanno l'antenna direzionale!?!?!? io sapevo che Boumsong e Viera ce l'avevano!!!!! :D
e non dimenticare sissocock :sofico:
Radagast?
10-07-2008, 11:34
e non dimenticare sissocock :sofico:
ehm, hai sbagliato a scrivere...:cool:
Io ho provato bene il galileo e funziona abbastanza bene, chiaramente non puoi pretendere una qualità del segnale perfetta. L'ho provato con due muri e un mobile nel mezzo. E' un po' sensibile alle persone che passano in mezzo alla linea diretta ;)
melomanu
10-07-2008, 11:37
Un tempo alla juve venivano i campioni; ora l'allenatore pretende Poulsen.
Forse ci meritiamo davvero solo e soltanto il 3 posto e basta.
Radagast?
10-07-2008, 11:38
la prima frase te l'appoggio alla grande...la seconda un pò meno perchè la speranza è sempre l'ultima a morire :rolleyes:
ekerazha
10-07-2008, 11:39
il vostro miglior centrocampista (Viera)
Vieira miglior centrocampista? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Lo rivolete? :D
sì, ma in uno stadio tutto nuovo :D
:doh:
Radagast?
10-07-2008, 11:41
Vieira miglior centrocampista? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Lo rivolete? :D
no, ha sempre problemi di pube :O
ekerazha
10-07-2008, 11:42
Forse ci meritiamo davvero solo e soltanto la 3a categoria e basta.
Bravo melomanu :D
melomanu
10-07-2008, 11:43
la prima frase te l'appoggio alla grande...la seconda un pò meno perchè la speranza è sempre l'ultima a morire :rolleyes:
Qua non si tratta più solo di speranza, ma di amarezza.
E quando dico che rimpiango Moggi, lo dico convinto. Mi frega un caxxo delle magagne che ha combinato: a me basta solo ricordare ciò che ha fatto per la juve a livello di scelta dei giocatori. Mi son lustrato gli occhi per 15 anni, e se ora penso che nella mia squadra devo vedere gente come andrade mellberg molinaro grygera poulsen mi prende la depressione.
Rimpiango persino Tudor, pensa un pò: giocatore di cristallo ma con una classe che a Poulsen gli caga in testa.
banana snapple
10-07-2008, 11:44
Per quanto fatto in passato meritiamo la radiazione da ogni competizione, professionistica o amatoriale che essa sia.
Radagast?
10-07-2008, 11:45
E quando dico che rimpiango Moggi, lo dico convinto. Mi frega un caxxo delle magagne che ha combinato: a me basta solo ricordare ciò che ha fatto per la juve a livello di scelta dei giocatori. Mi son lustrato gli occhi per 15 anni, e se ora penso che nella mia squadra devo vedere gente come andrade mellberg molinaro grygera poulsen mi prende la depressione.
Rimpiango persino Tudor, pensa un pò: giocatore di cristallo ma con una classe che a Poulsen gli caga in testa.
rimpiangere moggi per quanto riguarda gli acquisti dei giocatori credo sia normale e ogni juventino lo fa...tuttavia dobbiamo avere fiducia in questa nuova dirigenza che si trova a sostenere un'eredità pesante e non è facile...soprattutto per le esigenze di noi popolo juventino :O
Radagast?
10-07-2008, 11:47
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/13433/
ecco a voi migna dopo aver appreso dell'arrivo di poulsen, mentre si apprestava ad arbitrare una partitella di giovani pulcini :cool:
mi quoto io stesso...possibile che a nessuno piace il video che ho linkato di migna? :muro: :muro:
manurosso87
10-07-2008, 11:56
mi quoto io stesso...possibile che a nessuno piace il video che ho linkato di migna? :muro: :muro:
a me si :O
poulsen?!?!?
3 milioni d'ingaggio?????
siamo completamente fuori dalla ragione...
meglio scrivere ovvietà che scrivere panzane :read: :read:
Mi raccomando non dirglielo a mignatta:D :D
Carissimo siamo in due e io l'ho ribadito poco fa e un po di tempo fa quamdo aveva tutti contro:O :O
migna?? chi il costruttore di mutande di ferro oppure il preparatore di vasellina:O :O
siamo vergognosi..dirigenza a livello c2!!
melomanu
10-07-2008, 12:11
Carissimo siamo in due e io l'ho ribadito poco fa e un po di tempo fa quamdo aveva tutti contro:O :O
Tutti non penso. Io non ho quasi mai elogiato l'attuale dirigenza, l'attuale criterio di scelta dei giocatori ( l'allenatore in questo ha anche la sua parte di colpe ) etc.
Come dico sempre, spero ogni giorno di sbagliarmi, ma.....
banana snapple
10-07-2008, 12:15
I believe in Migna & Secco http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
I believe in Migna & Secco http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Siamo a cavallo:doh: :doh:
WhiteWolf42
10-07-2008, 12:23
Siamo a cavallo:doh: :doh:
Sotto il cavallo !! :muro: :muro:
Radagast?
10-07-2008, 12:26
Sotto il cavallo !! :muro: :muro:
sotto il cavallo dopo che ha cagato ;)
WhiteWolf42
10-07-2008, 12:28
sotto il cavallo dopo che ha cagato ;)
e si è seduto !
Studiospork oggi ha fatto vedere solo una cosa buona..
Il sorriso di Tiago che porbabilmente va in germania:sofico: :sofico:
Se bisogna prendersela con qualcuno, bisogna farlo innanzitutto con la proprietà semplicemente inesistente, poi con le scelte dell'allenatore e con la dirigenza.
...è facile fare gli acquisti quando vai in champions per anni consecutivi (magari arrivando pure in finale) e vinci lo scudetto un anno sì ed uno no.
Non ci si aspettava nulla di diverso da una squadra che era palesemente autogestita prima di calcipoli e che continua ad esserlo tutt'ora dopo aver perso 6 candidati pallone d'oro. ;)
poulsen?!?!?
3 milioni d'ingaggio?????
siamo completamente fuori dalla ragione...
E il bello è che dicono che Mancini (il brasiliano della Roma, non l'ex Piangini :D ) all'inter firmerà per 2,5. Qui sono impazziti tutti.
WhiteWolf42
10-07-2008, 12:36
Se bisogna prendersela con qualcuno, bisogna farlo innanzitutto con la proprietà semplicemente inesistente, poi con le scelte dell'allenatore e con la dirigenza.
...è facile fare gli acquisti quando vai in champions per anni consecutivi (magari arrivando pure in finale) e vinci lo scudetto un anno sì ed uno no.
Non ci si aspettava nulla di diverso da una squadra che era palesemente autogestita prima di calcipoli e che continua ad esserlo tutt'ora dopo aver perso 6 candidati pallone d'oro. ;)
!! Straquoto dalla prima all'ultima sillaba. Parole Sagge !!
WhiteWolf42
10-07-2008, 12:37
E il bello è che dicono che Mancini (il brasiliano della Roma, non l'ex Piangini :D ) all'inter firmerà per 2,5. Qui sono impazziti tutti.
DECHEEEEEEEEEEEEEEEEE ?? :muro: :muro: :muro:
mm porc no la sputacchiera di totti no....:muro: :muro:
miciopazzo198x
10-07-2008, 12:47
I progetti a lungo termine sono come i diesel: partono a rilento e poi si lanciano.
A patto che la fiducia riposta venga ripagata alla grande... e per quanto possano essere promettenti molti giovani calciatori, di campioni ce ne saranno 4-5 su 100 :read:
WhiteWolf42
10-07-2008, 13:01
A patto che la fiducia riposta venga ripagata alla grande... e per quanto possano essere promettenti molti giovani calciatori, di campioni ce ne saranno 4-5 su 100 :read:
Col senno di poi sono bravi tutti ... nn si può mica prevedere il futuro. E poi tutti i grandi campioni di oggi sono stati giovani.
Radagast?
10-07-2008, 13:04
Calcio: Betancourt shock, "Ho adorato testata Zidane a Materazzi"
PARIGI - Ingrid Betancourt, la dirigente politica colombiana, liberata nei giorni scorsi dopo piu' di sei anni di prigionia nelle mani del Farc, ha parlato della finale dei mondiali di calcio del 2006 tra Italia e Germania, indicandolo come uno dei sei eventi che l'hanno colpita di piu' nel periodo della sua prigionia: "Tra l'altro - ha rivelato - la partita creo' problemi e tensioni nell'accampamento dov'ero prigioniera tra quanti erano dalla mia parte e tifavano Francia e altri che sostenevano l'Italia". La Betancourt rivela grande frustrazione per il risultato dell'incontro: "Ho pianto" afferma. In merito al discusso episodio della testata di Zidane a Materazzi, dice convinta: "Ho adorato quella testata, credo che anch'io avrei fatto lo stesso e me la sono presa con quelli che l'hanno criticato". (Agr)
mah, questa poi :doh:
banana snapple
10-07-2008, 13:10
fammi sta zitto senno mi becco 1 mese di sospensione
Ma lasciateli perdere i francesi che quelli ancora rosicano per la conquista della gallia di giulio cesare, figuriamoci per la coppa del mondo di due anni fa. :asd:
AtuttaBIRRA!
10-07-2008, 13:21
Poulsen no cazzo! :muro:
anche se lo auguro ai tifosi che non volevano Stankovic (che sarà pure un interista ma almeno è un signor giocatore):muro:
Se Moggi avesse voluto Stankovic nessuno avrebbe aperto bocca, se Trezeguet all'ultima in B avesse fatto quelle cose con Moggi adesso pascolerebbe con Heidi nel Grasshopper....... :D
Calcio: Betancourt shock, "Ho adorato testata Zidane a Materazzi"
PARIGI - Ingrid Betancourt, la dirigente politica colombiana, liberata nei giorni scorsi dopo piu' di sei anni di prigionia nelle mani del Farc, ha parlato della finale dei mondiali di calcio del 2006 tra Italia e Germania, indicandolo come uno dei sei eventi che l'hanno colpita di piu' nel periodo della sua prigionia: "Tra l'altro - ha rivelato - la partita creo' problemi e tensioni nell'accampamento dov'ero prigioniera tra quanti erano dalla mia parte e tifavano Francia e altri che sostenevano l'Italia". La Betancourt rivela grande frustrazione per il risultato dell'incontro: "Ho pianto" afferma. In merito al discusso episodio della testata di Zidane a Materazzi, dice convinta: "Ho adorato quella testata, credo che anch'io avrei fatto lo stesso e me la sono presa con quelli che l'hanno criticato". (Agr)
mah, questa poi :doh:
e io tifavo per i guerriglieri........
Se Moggi avesse voluto Stankovic nessuno avrebbe aperto bocca
quando c'era Moggi Stankovic era un signor giocatore, oggi è solo un cadavere ;)
WhiteWolf42
10-07-2008, 13:26
quando c'era Moggi Stankovic era un signor giocatore, oggi è solo un cadavere ;)
sono anche passati un po' di anni !
Jollyroger87
10-07-2008, 13:28
Mah, non ci vedo nulla di male nella dichiarazione della Betancourt. Mettetevi nei suoi panni, sta qui si trovava in prigionia, non sapeva neanche se ne sarebbe uscita viva, il mondiale poteva essere l'ultima soddisfazione, e poi vede l'idolo della sua squadra che si fa infinocchiare da un giocatore che in Italia è famoso per tutto tranne per quanto riguarda il bel calcio :asd: ( a parte adesso che oramai è un martire...).
E poi sta storia del rosicare....parliamo invece di quanto abbiamo rotto i coglioni per 2 anni per Moreno?
Che poi tutte ste stronzate sono pane per i giornali... alla gente finita la partita mi sa che non gliene frega un cazzo, ci sono problemi piu' importanti mi sa (e mi sa che noi ne abbiamo qualcuno in piu' rispetto alla Francia...però siamo Champion du monde, questo è piu' importante)
appunto: se MOggi avesse voluto acquistare il serbo non ci sarebbe stato nulla da dire, proprio perché era un giocatore interessante, ma oggi non ha alcun senso acquistarlo.
per cui è inutile confrontare lo stankovic di 3-4 anni fa con quello di oggi: ieri valeva la pena, oggi no
melomanu
10-07-2008, 13:30
Spett, fammici pensare: quanto ha speso la fiore? che mercato ha fatto la fiore? quanti anni sono che la fiore va in champions? dov'era la fiore 3-4 anni fa
E ci sarebbero esempi a catena.
Il problema non è poi così difficile, almeno a mio modo di vedere: non si tratta di spendere tanti soldi per chissà quali giocatori, si tratta di non sperperare quei pochi soldi che abbiamo comprando minchioni, bidoni, giocatori di merda!
It's more different.
AtuttaBIRRA!
10-07-2008, 13:31
a 30 anni? ma da, siamo seri
maxxpower
10-07-2008, 13:32
Spett, fammici pensare: quanto ha speso la fiore? che mercato ha fatto la fiore? quanti anni sono che la fiore va in champions? dov'era la fiore 3-4 anni fa
Il problema non è poi così difficile, almeno a mio modo di vedere: non si tratta di spendere tanti soldi per chissà quali giocatori, si tratta di non sperperare quei pochi soldi che abbiamo comprando minchioni, bidoni, giocatori di merda!
It's more different.
*
banana snapple
10-07-2008, 13:32
cmq oggi sia tg1 che tg5 hanno dedicato un ampio spazio all'iphone... :stordita:
devo dire che mi piace l'interfaccia :oink:
melomanu
10-07-2008, 13:33
birra, piuttosto di bidoulsen preferirei stankovic :muro:
e che c'entra l'età? :mbe:
maxxpower
10-07-2008, 13:37
è innegabile che la scorsa stagione abbia fatto pena..mentre 2 anni fa..(la stagione dello scudetto di cartone)..ha sicuramente giocato bene...ma contro avversari nulli..o quasi in italia..
Ma infatti. Stankovic non è stato decisivo solo nel 2007/08, l'anno prima ha fatto un signor campionato :O
It's more different.
*
maxxpower
10-07-2008, 13:38
è anche normale..per lo meno Rilassatovic ha qualche numero..e maggiore qualità..rispetto a quello spaccaossa di poulsen...:rolleyes:
cmq oggi sia tg1 che tg5 hanno dedicato un ampio spazio all'iphone... :stordita:
devo dire che mi piace l'interfaccia :oink:
Anche a me piace per l'interfaccia ... però per la politica dell'abbonamento e dei costi è da arresto immediato .... poi la fotocamera è na chiavica e non è espandibile .... :muro: :muro:
Avete finito di spammare sulle chiacchere dei giornalai? Qui c'è gente che si fascia la testa prima del tempo.. non credo che daranno 3mil a stagione a Poulsen, se lo fanno sono degli strapirla e avremo degli ottimi motivi per insultarli.. se il Liverpool non trova un sostituto Xabi non lo vende, quindi poche storie sul fatto che noi temporeggiamo per tirare sul prezzo o aspettare Aquilani, se quelli non ce lo vogliono dare facciamo senza come quelli di Faenza.
Quanto alle possibili formazioni, due infortuni e tutti i discorsi saltano :O
banana snapple
10-07-2008, 13:41
Anche a me piace per l'interfaccia ... però per la politica dell'abbonamento e dei costi è da arresto immediato .... poi la fotocamera è na chiavica e non è espandibile .... :muro: :muro:
io lo affiancherei all'n95 però :asd:
per questo mi andrebbe bene anche la prima versione, ma se ken non cede... :rolleyes:
io lo affiancherei all'n95 però :asd:
per questo mi andrebbe bene anche la prima versione, ma se ken non cede... :rolleyes:
Io voglio vedere questo all'opera
Nokia 5800 (http://hightech.blogosfere.it/2008/04/nokia-5800-tube-rovina-la-festa-a-iphone-a-wwdc-iphone-3g.html) ... :O
miciopazzo198x
10-07-2008, 13:48
Io ho provato bene il galileo e funziona abbastanza bene, chiaramente non puoi pretendere una qualità del segnale perfetta. L'ho provato con due muri e un mobile nel mezzo. E' un po' sensibile alle persone che passano in mezzo alla linea diretta ;)
MA che si intende con qualità non perfetta? Che si sgrana? Salta? Che fa? :D
banana snapple
10-07-2008, 13:49
Io voglio vedere questo all'opera
Nokia 5800 (http://hightech.blogosfere.it/2008/04/nokia-5800-tube-rovina-la-festa-a-iphone-a-wwdc-iphone-3g.html) ... :O
quello lo attendono in molti, ma c'è ancora aspettare, penso che se ne parlerà per natale... :fagiano:
melomanu
10-07-2008, 13:50
Ce sò i voyeur :asd:
quello lo attendono in molti, ma c'è ancora aspettare, penso che se ne parlerà per natale... :fagiano:
Basta che non sia come per Xabi ..... :D :D
melomanu
10-07-2008, 13:52
A me piace molto l'E71, che ancora in giro non si trova. Per me è un terminale di assoluto livello.
Anche perchè dei vari htc diamond e tricche e ballacchè non ne capisco il senso: avoglia che dicono il contrario, sono dei semplici cloni dell'iphone. Possono anche avere funzioni 10 volte tanto dell'iphone, ma se non veniva creato l'iphone sti cell manco sarebbero nati. Senza pensare che la cosa più importante di questi terminali, l'interfaccia, nell'iphone è 10 piste avanti di tutti i concorrenti.
ATAHOTEL QUARK - Marotta a TMW: "Colpo Dessena, addio ad Almiron"
Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo della Sampdoria Marotta ha confermato la trattativa con il Parma per Dessena: "Con il Parma abbiamo l'accordo manca solo la firma del giocatore che è impegnato con l'Olimpica a Coverciano. Abbiamo ultimato l'acquisizione di un talento nazionale ancora giovane, oltretutto il ragazzo ha un ingaggio basso quindi si tratta di un'operazione conveniente. A questo punto Almiron non ci interessa più".
:cry: :cry: :cry: :cry:
Juventus, conferme dalla Germania per Tiago
Potrebbe non essere finita la spesa in Italia per il Wolfsburg. Pare infatti che il nuovo obiettivo del club di Felix Magath sia il centrocampista portoghese della Juventus Tiago. Il lusitano, acquistato dal Lione la scorsa estate per 13 milioni di euro, nonostante la stagione negativa mantiene un buon mercato, tanto che anche il Borussia Dortmund si sarebbe mosso per il suo acquisto con la società bianconera.
melomanu
10-07-2008, 13:54
:rotfl: :rotfl:
Lucrezio
10-07-2008, 13:55
134 PAGINE???????
Ma e' aperto da pochissimi giorni!!!
Siete degli spammoni della peggior specie :asd:
Io vi banerebbi tutti :incazzed:
Pero' mi state simpatici, quindi... :fiufiu:
WhiteWolf42
10-07-2008, 13:55
l'interfaccia, nell'iphone è 10 piste avanti di tutti i concorrenti.
Anche il prezzo e relativa tariffa !
MA che si intende con qualità non perfetta? Che si sgrana? Salta? Che fa? :D
La trasmissione non è digitale, è analogica, quindi è confrontabile con la qualità video dei canali normali analogici.
A me piace molto l'E71, che ancora in giro non si trova. Per me è un terminale di assoluto livello.
http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=3859103&culture=it-IT
Compra direttamente .... :D :D
WhiteWolf42
10-07-2008, 13:57
134 PAGINE???????
Io ne conto solo 67 :D :D
melomanu
10-07-2008, 13:57
134 PAGINE???????
Come potresti mai infierire su di una tifoseria devastata a tal punto nell'animo? :cry:
Anche il prezzo e relativa tariffa !
Oddio, 499 euro 0 569 euro non mi pare che siano diversi dai 650 dell'n95 la scorsa estate, o i 500 e passa di htc ( quando va bene, altrimenti pure 700 ) etc ;)
Anche perchè dei vari htc diamond e tricche e ballacchè non ne capisco il senso: avoglia che dicono il contrario, sono dei semplici cloni dell'iphone. Possono anche avere funzioni 10 volte tanto dell'iphone, ma se non veniva creato l'iphone sti cell manco sarebbero nati. Senza pensare che la cosa più importante di questi terminali, l'interfaccia, nell'iphone è 10 piste avanti di tutti i concorrenti.
C'è qualcosa che non torna, visto che la piattaforma Windows Mobile ha prodotti palmari-cellulari ben prima che a Steve Jobs venisse voglia di mettere le mani in questo mercato! :D
Lucrezio
10-07-2008, 13:58
Io ne conto solo 67 :D :D
:nonsifa:
Siccome quello che conta sono io, ho ragione per definizione?
Dove credi di essere, in una democrazia? :O
melomanu
10-07-2008, 13:58
http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=3859103&culture=it-IT
Compra direttamente .... :D :D
Ottimo. Lo farò presente a chi dovrà regalarmelo :O
WhiteWolf42
10-07-2008, 13:59
Dove credi di essere, in una democrazia?
"Noi siamo qui per preservare la democrazia, non per applicarla" :D
melomanu
10-07-2008, 13:59
C'è qualcosa che non torna, visto che la piattaforma Windows Mobile ha prodotti palmari-cellulari ben prima che a Steve Jobs venisse voglia di mettere le mani in questo mercato! :D
Tutti con interfaccia touch screen come quella dell'iphone? tutti con interfaccia 3d o multitouch ( multitouch che nessuno ha ancora... ) ? ;)
banana snapple
10-07-2008, 14:00
134 PAGINE???????
secondo me invece ci siamo contenuti :stordita:
melomanu
10-07-2008, 14:01
:nonsifa:
Siccome quello che conta sono io, ho ragione per definizione?
Ce lo chiediamo anche noi :O
Tutti con interfaccia touch screen come quella dell'iphone? tutti con interfaccia 3d o multitouch ( multitouch che nessuno ha ancora... ) ? ;)
Vabbè, ma che c'entra? Quella è solo una caratteristica, come lo è la particolare interfaccia.. adesso non possiamo stare a inventare una categoria a parte solo perché l'iPhone non ha tastiera e ha lo schermo multitouch (utile solo per fare lo zoom delle foto invece che fare un doppio tap sullo schermo :asd: ). Per il resto è perfettamente nel segmento dei PocketPC Phone Edition, anzi ha anche parecchie cose di meno.
P.S.: mi sono dimenticato di dire che a me l'iPhone piace molto! ;)
melomanu
10-07-2008, 14:03
Boh, da quel che ho visto negli ultimi 2 anni, l'iphone ha creato in parecchi produttori la sindrome della copiatura, tutti alla ricerca del "iphone-killer".
Per cui mi sa che qualcosa avrà.
Boh, da quel che ho visto negli ultimi 2 anni, l'iphone ha creato in parecchi produttori la sindrome della copiatura, tutti alla ricerca del "iphone-killer".
Per cui mi sa che qualcosa avrà.
Certo, ha il fatto che non appena entra Apple in un segmento lo cannibalizza. Vuoi per le grandi capacità di marketing, per il carisma di Steve Jobs, per l'abilità nel tirare fuori il meglio dai suoi sistemi, per la figosità... fatto sta che riescono sempre a devastare la competizione senza proporre nulla di realmente nuovo. O vogliamo dire che i lettori Mp3 sono stati inventati con l'iPod? Nessuno si ricorda del Creative Jukebox da 6GB presentato tantissimi anni prima allo SMAU? :D
Gli altri concorrenti, magari anche chi ha innovato come la stessa Creative, di conseguenza sono costretti a inseguire... spesso in maniera anche piuttosto goffa, come sta facendo ora HTC! :D
WhiteWolf42
10-07-2008, 14:06
Boh, da quel che ho visto negli ultimi 2 anni, l'iphone ha creato in parecchi produttori la sindrome della copiatura
E' quello che succede da sempre con un prodotto che fa tendenza: iPhone, iPod, eeePC and much more.
WhiteWolf42
10-07-2008, 14:08
Vuoi per le grandi capacità di marketing
100%; la maggior parte del successo di un prodotto sta nel come lo vendi, ma sopratutto devi scegliere chirurgicamente l'attimo in cui farlo uscire.
melomanu
10-07-2008, 14:09
Certo, ha il fatto che non appena entra Apple in un segmento lo cannibalizza. Vuoi per le grandi capacità di marketing, per il carisma di Steve Jobs, per l'abilità nel tirare fuori il meglio dai suoi sistemi, per la figosità... fatto sta che riescono sempre a devastare la competizione senza proporre nulla di realmente nuovo. O vogliamo dire che i lettori Mp3 sono stati inventati con l'iPod? Nessuno si ricorda del Creative Jukebox da 6GB presentato tantissimi anni prima allo SMAU? :D
Gli altri concorrenti, magari anche chi ha innovato come la stessa Creative, di conseguenza sono costretti a inseguire... spesso in maniera anche piuttosto goffa, come sta facendo ora HTC! :D
E' quello che succede da sempre con un prodotto che fa tendenza: iPhone, iPod, eeePC and much more.
Beh io non ho l'ipod, ma tutte le volte che ho potuto usarne uno ne sonor imasto sempre parecchio soddisfatto.
Idem per i MAC: mai avuto uno, eppure quando uso quelli in facoltà li trovo semplicemente eccellenti, sia come hardware che software ( anche se ormai l'hardware è lo stesso dei pc normali ).
Insomma, secondo me non sono solo estetica raffinata ;)
Radagast?
10-07-2008, 14:10
ragazzi, forse mi fanno un wiimote per Xbox 360 :sofico: :sofico:
Beh io non ho l'ipod, ma tutte le volte che ho potuto usarne uno ne sonor imasto sempre parecchio soddisfatto.
Idem per i MAC: mai avuto uno, eppure quando uso quelli in facoltà li trovo semplicemente eccellenti, sia come hardware che software ( anche se ormai l'hardware è lo stesso dei pc normali ).
Insomma, secondo me non sono solo estetica raffinata ;)
Io ho avuto praticamente tutti gli iPod invece :D , ma solo perché nessun altro lettore mi offre la stessa capacità di memorizzazione unita a un'interfaccia così ben riuscita. Perché dal punto di vista della qualità audio ho avuto Creative o Sony (il VGF-AP1L spettacolo!!) decisamente migliori! :)
melomanu
10-07-2008, 14:12
su ebay ho perso gt5 prologue per 50 centesimi :rolleyes:
mavvaffa :rolleyes:
rifatta un'altra offerta, vediamo se stavolta riesco a beccarlo :fagiano:
banana snapple
10-07-2008, 14:13
100%; la maggior parte del successo di un prodotto sta nel come lo vendi, ma sopratutto devi scegliere chirurgicamente l'attimo in cui farlo uscire.
Steve Jobs, commercialmente parlando, è un genio. Riesce a creare appeal intorno ai suoi prodotti come nessuno altro.
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:17
134 PAGINE???????
Lucrezio, ma ciao :stordita:
Parla della nostra simpatia anche ad altri così non ci vengono a chiudere il clan :cool:
lorenzo999
10-07-2008, 14:17
Amauri segna il suo primo gol ma Ranieri glielo annulla. :asd:
http://trentinocorrierealpi.repubblica.it/multimedia/home/2514569?ref=rephpsp5
AtuttaBIRRA!
10-07-2008, 14:18
e io che ho detto? :D
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:19
La trasmissione non è digitale, è analogica, quindi è confrontabile con la qualità video dei canali normali analogici.
Credo che per 30-40€ l'importante è che si possa vedere decentemente quello che si trasmette.
Ma leggevo di gente che lo usa per vedere cose col pc in tv... e come fa? Cavo DVI-SCART (ammesso che esista?)?
Comunque è possibile attacare tutto, vero? Dvd,DT,VCR :confused:
Uno lo utilizzava per la musica da parte a parte della casa :Prrr:
melomanu
10-07-2008, 14:21
e io che ho detto? :D
volevo ribadirne il concetto :O
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:23
In tv stanno facendo Juventus-Itner
Molinaro in difesa se la cava... se imparasse a crossare (cosa non impossibile) diventerebbe un ottimo giocatore.
Nessuno rimpiange Balzaretti? :asd:
Radagast?
10-07-2008, 14:29
In tv stanno facendo Juventus-Itner
Molinaro in difesa se la cava... se imparasse a crossare (cosa non impossibile) diventerebbe un ottimo giocatore.
hai detto niente, se un terzino non sa crossare gli rimane poco...comunque ho grande fiducia in Deceglie :O
Credo che per 30-40€ l'importante è che si possa vedere decentemente quello che si trasmette.
Ma leggevo di gente che lo usa per vedere cose col pc in tv... e come fa? Cavo DVI-SCART (ammesso che esista?)?
Comunque è possibile attacare tutto, vero? Dvd,DT,VCR :confused:
Uno lo utilizzava per la musica da parte a parte della casa :Prrr:
Magari aveva una scheda video con l'uscita analogica. Comunque ci pui collegare quasliasi uscita video analogica stereo (quindi anche la scart con l'adattatore).
Amauri segna il suo primo gol ma Ranieri glielo annulla. :asd:
http://trentinocorrierealpi.repubblica.it/multimedia/home/2514569?ref=rephpsp5
INESISTENTE!!! Pavel era in linea..........
cominciano gia a fischiarci tutto contro!!
GOMBLOTTO!!!:O
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:41
Parla chiaro :asd:
Il digitale + vcr + dvd posso attaccarceli? :help:
Tralasciando il discorso pc... :fagiano:
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:42
hai detto niente, se un terzino non sa crossare gli rimane poco...comunque ho grande fiducia in Deceglie :O
La prima cosa che deve saper fare è difendere :read:
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:43
Mancini-Inter: è fatta
Manca l'ufficialità, ma il brasiliano della Roma si può considerare un giocatore nerazzurro. Accordo trovato oggi, per Mancini quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/10/mancinifatto.shtml
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:47
Aquilani via dalla Roma? Rosi si fa una bella risata:
"Sento Alberto tutti i giorni, figuriamoci se potrebbe mai andare alla Juve..."
Il giovane esterno in prestito al Livorno non ha dubbi: "Lui è romanista vero, non intende andarsene".
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=770879
:D
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:48
Tifosi juventini, concentratevi sull'Olanda!
No, non per VdV! E neanche per Huntelaar!
Il nome è NUOVISSIMO: "Sono pronto!"
Si chiama Danijel Pranjic e sarebbe finito nel mirino di Alessio Secco e Claudio Ranieri.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=770903
:help:
INESISTENTE!!! Pavel era in linea..........
cominciano gia a fischiarci tutto contro!!
GOMBLOTTO!!!:O
A me sembra regolare...
Jollyroger87
10-07-2008, 14:49
Ma Pigna dov'è finito? Sta in vacanza?
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:50
La Juve stringe per Poulsen: decisivo l'incontro con Secco
Gio 10 Lug, 13.56
http://it.eurosport.yahoo.com/10072008/4/juve-stringe-per-poulsen-decisivo-l-incontro-secco.html
:fagiano:
Zambrotta e la legge del "chi sbaglia (coi tifosi), paga":
"Il caso Stankovic d'insegnamento per noi calciatori. Perché poi..."
Il giocatore del Milan parla delle situazioni tra sostenitori e giocatori "indesiderati".
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=770693
miciopazzo198x
10-07-2008, 14:51
Ma Pigna dov'è finito? Sta in vacanza?
Ha detto che andava in montagna per un pò...
si è dato alla macchia :asd:
Intanto:
Marca, Van der Vaart verso il Real
http://it.eurosport.yahoo.com/10072008/2/marca-van-der-vaart-verso-real.html
:doh:
Secco dovrebbe limitarsi solo a stringerge gli zebedei di poulsen e dirgli: "No grazie."
WhiteWolf42
10-07-2008, 14:56
La prima cosa che deve saper fare è difendere :read:
Si, ma ragazzi, siamo in serie A porco cane !!! Un terzino da serie A deve saper fare il terzino cioè
correre
difendere
crossare
Se non sai fare queste cose non sei da serie A ...
Cazzo, mi sembra di sentire i miei amici quando uno sbaglia il tiro e mi dicono: "eh, ma nn è il suo piede" .... ma cazzo, sei in serie A, prendi una fraccata di soldi, ti alleni 5 giorni a settimana, fai solo quello nella tua vita e fai preferenze sul piede con cui calci ??? mavando:ciapet:
Per dio, riesco a tirare io sia di dx che di sx (e faccio il portiere) ... e non mi alleno 5 gg a settimana.
WhiteWolf42
10-07-2008, 14:59
Danijel Pranjić
Caratteristiche tecniche
Danijel Pranjic è un cursore di fascia sinistra, il quale è usato sia da terzino sinistro, che da esterno di centrocampo; ha un ottimo sinistro, che usa in occasione di calci piazzati, diretti e non, essendo sia un crossatore sia un tiratore.
Oh, vuoi dire che finalmente avremo un mancino ??? Era anche ora, dopo anni di vuoto !
Salve,
sono juventino... posso postare o è permesso solo a bilanisti e piangina?
Q8 :O
Salve cl'an :flower:
Si, sono n'uovo :O
Ex
WhiteWolf42
10-07-2008, 15:04
Cameriere .... GHIACCIO !!
miciopazzo198x
10-07-2008, 15:04
Si, ma ragazzi, siamo in serie A porco cane !!! Un terzino da serie A deve saper fare il terzino cioè
correre
difendere
crossare
Se non sai fare queste cose non sei da serie A ...
Cazzo, mi sembra di sentire i miei amici quando uno sbaglia il tiro e mi dicono: "eh, ma nn è il suo piede" .... ma cazzo, sei in serie A, prendi una fraccata di soldi, ti alleni 5 giorni a settimana, fai solo quello nella tua vita e fai preferenze sul piede con cui calci ??? mavando:ciapet:
Per dio, riesco a tirare io sia di dx che di sx (e faccio il portiere) ... e non mi alleno 5 gg a settimana.
Pazienza... è costato poco, prende poco e imparare a crossare non è impossibile :cool:
E' giovane e prende 500.000€
Gianni1482
10-07-2008, 15:05
salve a tutti :O
miciopazzo198x
10-07-2008, 15:06
Ex
Benvenuto e buono spam :cool:
Gianni1482
10-07-2008, 15:06
Ha detto che andava in montagna per un pò...
si è dato alla macchia :asd:
Intanto:
si è andato a nascondere per via di una altra bomba andata a vuoto :O
Cameriere .... GHIACCIO !!
Spiacente, al massimo le posso fornire uno smacchiatore :O
Ex
Ex
Benvenuto. :D
Mitico Mastro Lindo. :D
Gianni1482
10-07-2008, 15:07
Spiacente, al massimo le posso fornire uno smacchiatore :O
Ex
dopo 3 anni ti iscrivi solo adesso?:mbe:
cmq ciao e segnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
10-07-2008, 15:08
Prima aveva da pulire i pavimenti :read:
Gianni1482
10-07-2008, 15:09
Prima aveva da pulire i pavimenti :read:
oppure era itnerista :O
purché non lo fosse fin da piccolo, può anche restare
benvenuto al nuovo gobbo, ladro e dopato :flower:
Grazie altrettanto :flower:
Benvenuto. :D
Mitico Mastro Lindo. :D
Grazie :flower:
Se tutti si iscrivessero chi lurkerebbe più?
Cmq ciao e segnalato per ipocrisia :rolleyes:
Ex
miciopazzo198x
10-07-2008, 15:17
banana snapple
10-07-2008, 15:20
Ex
haloa a te :cool:
vedo che impari in fretta http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
banana snapple
10-07-2008, 15:21
salve a tutti :O
ciao gianni :flower:
banana snapple
10-07-2008, 15:21
non fategli imparare subito a spammare :stordita:
Parla chiaro :asd:
Il digitale + vcr + dvd posso attaccarceli? :help:
Tralasciando il discorso pc... :fagiano:
Te l'ho detto...tutte le uscite digitali puoi collegarcele, ma ovviamente una alla volta. Oppure ci colleghi una uscita AV della TV così puoi vedere tutto quello che vedi sulla TV.
Prima mi segnala e poi, come se non bastasse, mi da dell'itnerista :eek: :eekk: :cry:
Me povero, me tapino :cry:
haloa a te :cool:
vedo che impari in fretta http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Haloa banana http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ex
Ex
Ciao ;)
CUT
:eek:
Evil Dead :ave:
Ex
Gianni1482
10-07-2008, 15:31
ciao gianni :flower:
ciao http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Gianni1482
10-07-2008, 15:32
Te l'ho detto...tutte le uscite digitali puoi collegarcele, ma ovviamente una alla volta. Oppure ci colleghi una uscita AV della TV così puoi vedere tutto quello che vedi sulla TV.
esistono sessioni apposite :rolleyes: :read:
Gianni1482
10-07-2008, 15:36
Prima mi segnala e poi, come se non bastasse, mi da dell'itnerista :eek: :eekk: :cry:
Me povero, me tapino :cry:
Haloa banana http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ex
non si sa mai certa gente cambia squadra da un giorno all'altro :O
segnalato subito il nuovo arrivato perché non ha ricambiato il mio saluto :rolleyes:
cominci subito male, nabbo :banned:
miciopazzo198x
10-07-2008, 15:39
esistono sessioni apposite :rolleyes: :read:
Esistono luoghi appositi per gente con problemi :read:
:spam:
già sei in solitario allungo nel conteggio dei post, puoi anche evitare 'ste cose :rolleyes:
segnalato pure te :read:
matt22222
10-07-2008, 15:41
La Juve stringe per Poulsen: decisivo l'incontro con Secco
Gio 10 Lug, 13.56
http://it.eurosport.yahoo.com/100720...tro-secco.html
http://forumprog.free.fr/GS_9bcbb9f462f133f632c8150e9e3946dc.png
il nostro mercato finisce qui :doh:
Jollyroger87
10-07-2008, 15:42
Io prego che ci sia un errore...tipo dicono Poulsen ma in realtà stan comprando Maresca :asd: :ave: :ave:
melomanu
10-07-2008, 15:43
:help:
Aquilani ancora devo spiegarmi come lo si potesse considerare un fuoriclasse, ma tant'è.... Poulsen spero si infortuni non appena arriverà a Torino così non soffrirò nel vederlo con la maglia bianconera; Pranjic non è per nulla scarso, peccato che a noi serva un terzino destro e non sinistro...
Pazienza... è costato poco, prende poco e imparare a crossare non è impossibile :cool:
E' giovane e prende 500.000€
Che mentalità da squadra di vertice, come dire: meglio tanti , pagati poco, ma cessi, che pochi, pagati parecchio, ma campioni :asd:
Io prego che ci sia un errore...tipo dicono Poulsen ma in realtà stan comprando Maresca :asd: :ave: :ave:
E' un po' difficile confondere i due, ma con dry&co. non si sa mai :asd::asd:
Poulsen spero si infortuni non appena arriverà a Torino così non soffrirò nel vederlo con la maglia bianconera
:asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.