View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
No, l'ho scritto apposta ... l'errore è nella e finale :D:D:D:D
Hai la firma irregolare :O
Immagine troppo grande, e tre a capo con immagine esterna al forum :nonsifa::nonsifa:
ma guarda che hai in giocatore in meno e lanzafame in comproprietà, quindi seppur meno i 7.5mln di nocerino, il cartellino è costato soltanto 2mln in meno a quello di inho. è lo stipendo che ci fotte, ma coi soldi che avresti venduto la lavatrice lo pagavi :stordita:
si coi se e coi ma Galliani ancora si sta mangiando le mani per i 22 milioni di Oliveira,i 30 pere Gilardino e il rinnovo galattico a Dida!:rolleyes:
guarda sotto :)
P.S: amauri ha 28 anni, dovrà dimostrare ma non è proprio giovanissimo :help:
esattamente come Toni...vedremo ;)
Infatti l'obiettivo è quello :read:
Si ma l'obbiettivo doveva e poteva essere diverso. Comincio a pensare che non vogliano ;)
IMHO (e mi piange il cuore dirlo) in prospettiva ha fatto più di Giovinco, molto probabilmente perchè aveva una squadra forte a supportarlo; vediamo la prossima stagione come si evolve ...
Paragone infattibile...sia perchè giocavano in due squadre con obbiettivi e "potenza" diversi....sia perchè SOPRATTUTTO giocano in due ruoli diversi....Giovinco i goal deve farli fare,Pato è una punta che ha fatto gli stessi goal(anzi meno) di Iaquinta,per ora :)
E so bene non son paragonabili (per età,esperienza,non certo per minuti di gioco dato che Iaquinta non è titolare e Pato si) ma Pato è costato un botto. Se fallisce è l'ennesimo fallimento per il Milan!:)
Se per te..a 18anni..fare 10gol..al primo anno di serie..(solo nel girone di ritorno tra l'altro)..è nulla...bhe...insomma :asd:
mica ho detto che è nulla...ho detto che è costa 40 miliardi e passa...se non avesse fatto 10 goal giocando titolare beh...sti cazzi :asd:
Nooooo....
Incontreremo l'Itner Baku... che schiererà la primavera e ci asfalterà in 9 contro 11 :cry: :cry: :cry: :cry:
tranquillo, il Rabotnički è la squadra del cuore del tuo manovale preferito :asd::asd:, vedrai che non ti deluderà :O
Cmq a me ste calzettoni neri continuano a non piacere :mbe:
a me frega una cippa dei calzettoni :D
Guardate che sorriso Molinaro. :O Ci farà vincere la Mitropa con un cross-goal da 35 metri. :O
Si è Tiago???guarda verso la panchina come per dire "mi ha già richiamato???" :asd:
domthewizard
16-07-2008, 09:15
si coi se e coi ma Galliani ancora si sta mangiando le mani per i 22 milioni di Oliveira,i 30 pere Gilardino e il rinnovo galattico a Dida!:rolleyes:
esattamente come Toni...vedremo ;) ti odio quando fai così :mad: non ho MAI detto che amaurizio sia scarso, o che avremmo dovuto prendere inho (non ce lo vedo proprio in bianconero, così come non riesco a vedere lampard in nerazzuro). dico solo che amauri l'abbiamo pagato tanto, con quei soldi si poteva puntare sui giovani (g.rossi o hunto), che se riuscivano bene avevi un gioiellino che ti poteva durare 10 anni... certo non mi metto a fare il tifo contro amauri, e spero davvero che diventi il nuovo toni, ma di attaccanti esplosi tardi di recente non ne vedo molti tranne che per toni e rocchi :help:
jimmywarsall
16-07-2008, 09:15
No, l'ho scritto apposta ... l'errore è nella e finale :D:D:D:D
:doh: ... allora scrivi "biliv" almeno :nono:
A crossare SI, a mirare NO !
Infatti il segreto è crossare sul primo palo se si vuole mandare la palla sul secondo palo e viceversa... Ranieri glielo sta insegnando :cool:
è sempre meglio il bianco...
:O
Si ma l'obbiettivo doveva e poteva essere diverso. Comincio a pensare che non vogliano ;)
Ma dai... questo è tafazzismo itnerista acuto :rolleyes:
Ripeto le grandi squadre non si costruiscono di botto ma gradualmente (l'unica eccezione fu Lippi al 1° anno alla Juve).
tranquillo, il Rabotnički è la squadra del cuore del tuo manovale preferito, vedrai che non ti deluderà :O
:asd:
jimmywarsall
16-07-2008, 09:16
a me frega una cippa dei calzettoni :D
Lo stile è lo stile.
La tradizione è la tradizione. :O
A proposito: si sono già sposati? lei è già incinta? :asd::asd:
jimmywarsall
16-07-2008, 09:19
http://img410.imageshack.us/img410/8173/immagineqk0.jpg
Ma chissà perché mai non è stato dato lo stesso risalto a questo di striscione ... mentre a quello del bidone sì...
Giornalai di mer...... :rolleyes: :rolleyes:
Ripeto le grandi squadre non si costruiscono di botto ma gradualmente (l'unica eccezione fu Lippi al 1° anno alla Juve).
bastava comprare Xabi-Amauri-Carvalho e dimmi cosa avevi in meno rispetto all'inter o chi per loro!:)
domthewizard
16-07-2008, 09:21
Ma chissà perché mai non è stato dato lo stesso risalto a questo di striscione ... mentre a quello del bidone sì...
perchè i bidoni tirano più della patata http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
jimmywarsall
16-07-2008, 09:21
http://img410.imageshack.us/img410/773/immaginern8.jpg
domthewizard
16-07-2008, 09:22
bastava comprare Xabi-Amauri-Carvalho e dimmi cosa avevi in meno rispetto all'inter o chi per loro!:)
un allenatore da 9mln, un giocatore da 10mln, una squadra di supercampionindistruttibili e ovviamente il petrolio :O
jimmywarsall
16-07-2008, 09:23
Carvalho :doh:
Sì... compra 86 registi e nessun incontrista e poi finisci come l'anno scorso (tiago e almiron... e nessuno incontrista... e Nocerino sfiancato e metà campionato).
Poulsen han fatto bene a prenderlo :O
la doppietta con Xabi a quanto pare non era fattibile
jimmywarsall
16-07-2008, 09:25
http://img410.imageshack.us/img410/976/immaginejb0.jpg
la doppietta con Xabi a quanto pare non era fattibile
ma era necessaria!
Ora abbiamo l'incontrista di riserva...ma se si spacca Zanetti (cosa rara tra l'altro :asd: ) dobbiam mettere TIAGO!:muro:
Cominciano le balle per il prossimo anno... Già me lo vedo Migna che dirà "ragazzi non vi fossilizzate sui giorni, Van Persie farà la visite mediche a breve! ;) "
Juventus: l'erede di Nedved sarà Van Persie
09:00 del 16 luglio
L'anno prossimo la Juve investirà 20 milioni di euro per portare a casa l'erede di Pavel Nedved. Il grande obiettivo è il nazionale olandese dell'Arsenal, Robin Van Persie.
(Tuttosport)
domthewizard
16-07-2008, 09:26
http://img410.imageshack.us/img410/976/immaginejb0.jpg
questo mi pare fallo di mano... voglio il semaforo di tombolini :O
jimmywarsall
16-07-2008, 09:26
A proposito: si sono già sposati? lei è già incinta? :asd::asd:
:asd: no :asd:
perchè i bidoni tirano più della patata http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Ok, il processo di bananizzazione è completato :help:
domthewizard
16-07-2008, 09:28
ma era necessaria!
Ora abbiamo l'incontrista di riserva...ma se si spacca Zanetti (cosa rara tra l'altro :asd: ) dobbiam mettere TIAGO!:muro:
non esiste un :help: gigante?
Cominciano le balle per il prossimo anno... Già me lo vedo Migna che dirà "ragazzi non vi fossilizzate sui giorni, Van Persie farà la visite mediche a breve! ;) "
L'anno prossimo la Juve investirà 20 milioni di euro per portare a casa l'erede di Pavel Nedved. Il grande obiettivo è il nazionale olandese dell'Arsenal, Robin Van Persie.
(Tuttosport)
parli di tuttospork, solo perchè ha indovinato poulsen non è detto che sia diventato l'oracolo (l'originale l'abbiamo solo noi :cool: )
e Nocerino sfiancato e metà campionato).
La stanchezza di Nocerino non l'ho mai capita sinceramente, considerando che era uno zombie dopo due mesi... meno male che era giovane! :asd:
jimmywarsall
16-07-2008, 09:29
ma era necessaria!
No... mettiamo Marchisio :read:
Guarda che anch'io avrei voluto Xabi alla grande :(
Però han dovuto scegliere....
nel 4-4-2 ci vogliono due centrali... uno medianaccio e uno mediano-regista....
noi abbiamo:
medianaccio: Sissoko & Poulsen
regista: Zanetti & Marchisio (e Tiago)
Se prendevamo Xabi e non Poulsen ... il solo Sissoko finiva distrutto dopo 3 mesi (come Nocerino lo scorso anno :read:).
domthewizard
16-07-2008, 09:31
La stanchezza di Nocerino non l'ho mai capita sinceramente, considerando che era uno zombie dopo due mesi... meno male che era giovane! :asd:
è perchè non beve
http://www.edespar.it/it/img/lilia1.jpg
jimmywarsall
16-07-2008, 09:31
Nocerino è il giocatore con più presenze della Juve dello scorso anno :read:
E qui dico tutto. Quel tipo di giocatore è indispensabile.
Vedi come ha finito l'anno Gattuso... sfinito... :O
(Tuttosport)
se vabbè queste son cagate ippiche,le solite di tuttocaxxate!:rolleyes:
buongiorno.
voi direte meglio tardi che mai ma oggi per la prima volta ho letto il mercato juve e nemmeno ho sperato in quegli acquisti, mi spiego: quel giorno in cui si disse ronaldinho alla juve mi misi a ridere e sapevo che era una buffonata..però spesso ho creduto a xabi, vdv..diego...l'anno scorso a meira o milito...pure huntelaar..ci credevo poco ma ci credevo, ora no!
No... mettiamo Marchisio :read:
Guarda che anch'io avrei voluto Xabi alla grande :(
Però han dovuto scegliere....
nel 4-4-2 ci vogliono due centrali... uno medianaccio e uno mediano-regista....
noi abbiamo:
medianaccio: Sissoko & Poulsen
regista: Zanetti & Marchisio (e Tiago)
Se prendevamo Xabi e non Poulsen ... il solo Sissoko finiva distrutto dopo 3 mesi (come Nocerino lo scorso anno :read:).
Cmq Ranieri ha parlato molto chiaramente nell'intervista facendo capire che per lui Zanetti è unico e che non cerca nessuna alternativa per quello che ha fatto... in fondo non si può dargli torto, soprattutto perchè un allenatore è a contatto con i ragazzi tutti i giorni. Sarebbe stato come prendere Cassano al posto di Del Piero quest'anno.
Avrei voluto Xabi ma pensare che potesse far meglio di Zanetti era alquanto improbabile...
jimmywarsall
16-07-2008, 09:35
Siamo ancora al 16 Luglio e già iniziano a spararle per l'anno prossimo :asd: :asd:
non esiste un :help: gigante?
parli di tuttospork, solo perchè ha indovinato poulsen non è detto che sia diventato l'oracolo (l'originale l'abbiamo solo noi :cool: )
non l'ha indovinato tuttosport...tocca dirlo ma l'unico che l'aveva azzeccato era...di marzio :rolleyes: :muro:
Pure la Juve però...di solito c'è una "prenotazione" di qualche giorno alle visite...in questo caso è stato fatto tutto in 2 giorni,come se fosse questo grande obbiettivo da tener nascosto per paura che qualcuno ce lo fottesse!:rolleyes:
O forse...più realisticamente....volevano nasconderlo a noi tifosi,ed è ancora peggio!
Siamo ancora al 16 Luglio e già iniziano a spararle per l'anno prossimo :asd: :asd:
per forza!per quest'anno ormai non ci crederebbe più nessuno.
Piccolo sondaggio alla luce del fatto che non tutti erano soddisfatti della stagione:
qual'è per voi l'obiettivo per definire suff. questa stagione?
per me: semifinale coppa+lotta fino all'ultimo per lo scudetto
Cmq Ranieri ha parlato molto chiaramente nell'intervista facendo capire che per lui Zanetti è unico e che non cerca nessuna alternativa per quello che ha fatto... in fondo non si può dargli torto, soprattutto perchè un allenatore è a contatto con i ragazzi tutti i giorni. Sarebbe stato come prendere Cassano al posto di Del Piero quest'anno.
Avrei voluto Xabi ma pensare che potesse far meglio di Zanetti era alquanto improbabile...
si vabbè allora teniamoci per tutta la vita Pavel,Alex,David e Zanetti e tempo 3 anni facciamo la fine del milan!:cry:
Qui nessuno si rende conto che questi 4 (ENORMI) giocatori...presto,molto presto,andranno sostituiti...
Se giovinco fa quello che deve fare ne abbiam sostituito solo uno...e gli altri che aspettiamo???
Serviva un'operazione alla Sissoko....Xabi era perfetto!
jimmywarsall
16-07-2008, 09:42
O forse...più realisticamente....volevano nasconderlo a noi tifosi,ed è ancora peggio!
ma dai...
va bene martellarsi i marOOni... ma qui si sta esagerando. :rolleyes:
michele21_it
Buongiorno a tutti...:O
Per me Ranieri ha intenzione di giocare con Poulsen-Sissoko centrali...:O
Scordatevi l'illusione di vedere marchisio insieme a Sissoko e Poulsen a fare panchina..;) Altrimenti non avrebbe avuto senso prenderlo a quelle condizioni e con lo stipendio che gli si dà...;)
Poi chiaro che a campionato in corso le gerarchie potranno cambiare..;)
domthewizard
Piccolo sondaggio alla luce del fatto che non tutti erano soddisfatti della stagione:
per me: semifinale coppa+lotta fino all'ultimo per lo scudettodella c.i non me frega niente, manco le vedo le partite... per definire sufficiente questa stagione mi basterebbe non arrancare in champion's almeno fino ai quarti (sempre che non ci capitino barca, real, itner, chelsea ecc. ecc.) e ovviamente qualificarsi per la prossima :)
Radagast?
16-07-2008, 09:43
Buongiollo a tutti...:D
ma ieri sera non dovevamo asfaltare il Piacenza? :mc:
cmq come hanno giocato?
per me: semifinale coppa+lotta fino all'ultimo per lo scudetto
sufficiente??? terzo posto e quarti di CL.
Quello che spero/credo??? secondo posto e più avanti possibile in CL (arrivi a un punto in cui può succedere tutto nella partita secca quindi dire finale di CL non può farlo nessuno!)
si vabbè allora teniamoci per tutta la vita Pavel,Alex,David e Zanetti e tempo 3 anni facciamo la fine del milan!:cry:
Qui nessuno si rende conto che questi 4 (ENORMI) giocatori...presto,molto presto,andranno sostituiti...
Se giovinco fa quello che deve fare ne abbiam sostituito solo uno...e gli altri che aspettiamo???
Come tifoso la penso esattamente come te.
ma un allenatore vive con i ragazzi e li allena, è ovvio che fino a quando in squadra ci sono quei giocatori non puoi pensare di prendere uno schweinsteiger per mettere in panca Camoranesi o Xabi per pensionare prematuramente Zanetti. Il giocatore va anche rispettato e gratificato, non sempre aggiungere giocatori su giocatori porta ad un effettivo aumento delle qualità della squadra.
Lo stesso Moggi era molto più propenso a sostituire i calciatori che ad aggiungerne altri...
Se Nedved non ti va bene non gli rinnovi il contratto e già prendi il sostituto oppure come nel caso di Giovinco (data l'età) lo inserisci piano piano...
Ma secondo te davvero Nedved poteva alternarsi con Van Der Vaart?
ma dai...
va bene martellarsi i marOOni... ma qui si sta esagerando. :rolleyes:
io non mi martello i marooni....capisco che se tu proclami per due mesi uno fra Aquilani e Xabi oppure dici che prenderai solo un centrocampista(se è vero) e fai arrivare Poulsen...di sera...senza giornalisti....non a Vinovo con tutta la squadra....metti in preventivo che farai incazzare i tifosi.
Se sai già che i tifosi si incazzeranno perchè acquisti????
Buongiollo a tutti...:D
ma ieri sera non dovevamo asfaltare il Piacenza? :mc:
cmq come hanno giocato?
con la Primavera :asd:
Ci hanno anche annullato un goal!:O cominciamo dalle amichevoli noi!
Radagast?
16-07-2008, 09:50
con la Primavera :asd:
Ci hanno anche annullato un goal!:O cominciamo dalle amichevoli noi!
almeno cominciano ad abituarsi...cmq noto come tutte le altre squadre cerchino solo trequartisti e rifinitiori, mentre noi solo medianacci......saranno caxxi amari per tutti :cool:
Come tifoso la penso esattamente come te.
ma un allenatore vive con i ragazzi e li allena, è ovvio che fino a quando in squadra ci sono quei giocatori non puoi pensare di prendere uno schweinsteiger per mettere in panca Camoranesi o Xabi per pensionare prematuramente Zanetti. Il giocatore va anche rispettato e gratificato, non sempre aggiungere giocatori su giocatori porta ad un effettivo aumento delle qualità della squadra.
Lo stesso Moggi era molto più propenso a sostituire i calciatori che ad aggiungerne altri...
primo esempio che mi viene in mente...quanto ci ha messo Moggi a fanculizzare un prolifico Inzaghi (per fortuna che l'ha fatto,ma vabbè son altri discorsi) per un semi sconosciuto come Trezeguet???
Non bisognava esser riconoscenti a Pippo???
Ok essere riconoscenti a Pavel...per noi ha dato tantissimo e io lo adoro...però c'è una sottile differenza che separa la riconoscenza dalla palla al piede. E credo che il Milan sia la dimostrazione più lampante. Se invece di prnedere ogni anno l'uomo piazza (Oliveira,Pato,Emerson,Zambrotta,Inho etc etc) avesse gradualmente sostituito o comunque trovato alternative (le loro riserve son pessime) i vari Pirlo,Maldini,Dida,Nesta,Inzaghi a quest'ora sarebbero una squadra imbattibile. Non l'hanno fatto,i vari Maldini e Inzaghi adorano Silvio e tutto il Milan e saran riconoscenti a vita....però il Milan si fa la Uefa!
mettici pure camoranesi...mezza squadra...ma sicuramente tutti i nostri giovani saranno grandi come questi!
mi basterebbe non arrancare in champion's almeno fino ai quarti (sempre che non ci capitino barca, real, itner, chelsea ecc. ecc.) e ovviamente qualificarsi per la prossima :)
nell'ipotesi in cui tutte tra Liverpool, Arsenal, Barcellone e Shalke04 passino il preliminare (ed ovviamente anche noi), siamo in terza fascia. Considerando le prime due fasce composte da
Fascia 1
Chelsea
Liverpool (dal preliminare)
Barcellona (dal preliminare)
Arsenal (dal preliminare)
Manchester United
Lione
Inter
Real Madrid
Fascia 2
Bayern Monaco
PSV Eindhoven
Villareal
Roma
Porto
Werder Brema
Sporting Lisbona
Shalke04 (dal preliminare)
direi che ci andrebbe di lusso con Lione, PSV/Sporting e CFR Cluj (squadre della stessa nazionalità non possono incontrarsi nei gironi) :O
Se invece dovessimo passare in seconda fascia (perché una di quelle 4 non supera il preliminare), la terza fascia (nell'ipotesi in cui passi il preliminare la squadra migliore ovviamente) sarebbe composta da
Fascia 3
Glasgow Rangers (dal preliminare)
Marsiglia (dal preliminare)
Zenit S.Pietroburgo
Steaua Bucarest (dal preliminare)
Panathinaikos (dal preliminare)
Bordeaux
Celtic Glasgow
Basilea (dal preliminare)
e direi che un girone con Lione, Basilea/Bordeaux e CFR Cluj, sarebbe decisamente alla nostra portata :O
In realtà, se passiamo il preliminare, finiamo di sicuro con
Manchester United, Bayern Monaco e Atletico Madrid :O
e siamo a casa dopo due sole partite :read: :read:
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 09:53
avete scritto troppo e non ho tempo. super riassuntone dall'altroieri sera ad ora? chi me lo fa? :O
avete scritto troppo e non ho tempo. super riassuntone dall'altroieri sera ad ora? chi me lo fa? :O
poulsen è l'idolo della curva
abbiamo vinto col piacenza
compriamo vanpersie
- spam
- formazze impossibili
- spam
- pessimismo e fastidio
- spam
- jim
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
- tiago
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
;)
Radagast?
16-07-2008, 09:57
si è solo spammato...quindi non ti sei perso niente :O
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 09:57
dai, seriamente.
dai, seriamente.
- spam
- formazze impossibili
- spam
- pessimismo e fastidio
- spam
- jim
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
- tiago
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
;)
domthewizard
16-07-2008, 09:58
e siamo a casa dopo due sole partite :read: :read:sinceramente mi preoccupa solo il m.utd anche se senza ronaldo su cui praticamente girava tutta la baracca, più di tanto non dovrebbe fare...
primo esempio che mi viene in mente...quanto ci ha messo Moggi a fanculizzare un prolifico Inzaghi (per fortuna che l'ha fatto,ma vabbè son altri discorsi) per un semi sconosciuto come Trezeguet???
Non bisognava esser riconoscenti a Pippo???
Ok essere riconoscenti a Pavel...per noi ha dato tantissimo e io lo adoro...però c'è una sottile differenza che separa la riconoscenza dalla palla al piede. E credo che il Milan sia la dimostrazione più lampante. Se invece di prnedere ogni anno l'uomo piazza (Oliveira,Pato,Emerson,Zambrotta,Inho etc etc) avesse gradualmente sostituito o comunque trovato alternative (le loro riserve son pessime) i vari Pirlo,Maldini,Dida,Nesta,Inzaghi a quest'ora sarebbero una squadra imbattibile. Non l'hanno fatto,i vari Maldini e Inzaghi adorano Silvio e tutto il Milan e saran riconoscenti a vita....però il Milan si fa la Uefa!
Non mi sono spiegato bene. Inzaghi infatti dopo un anno è stato venduto non l'ha tenuto in squadra mettendolo in panchina, proprio perchè è stata fatta una scelta.
Poi l'attaccante è diverso perchè quando fai le sostituzioni bene o male è sempre il primo a subentrare. Ma se prendi Van Der Vaart ed hai Nedved cosa fai? Ma tu hai mai visto Pirlo o Kakà in panchina per turnover?
Il problema del Milan poi è che hanno continuato a credere in gente che non ha motivazioni, per come la vedo io Gattuso e Seedorf in primis dovevano essere venduti. Flamini rischia di fare una brutta fine con Ambrosini e Gattuso davanti...
ps: già con l'arrivo di Kovacevic la stella di Inzaghi si era oscurata a dirla tutta...
ma il vs parere sulla suff. della stagione è dato dal valore della squadra o in generale?cioè: io al terzo anno di questa dirigenza pretendo qualcosa di più di 1/4 di finale e un terzo posto...noi siamo la JUVE!se poi hanno messo su una squadra mediocre è colpa loro ma mica li posso salvare per questo
Radagast?
16-07-2008, 10:01
Non mi sono spiegato bene. Inzaghi infatti dopo un anno è stato venduto non l'ha tenuto in squadra mettendolo in panchina, proprio perchè è stata fatta una scelta.
Poi l'attaccante è diverso perchè quando fai le sostituzioni bene o male è sempre il primo a subentrare. Ma se prendi Van Der Vaart ed hai Nedved cosa fai? Ma tu hai mai visto Pirlo o Kakà in panchina per turnover?
Il problema del Milan poi è che hanno continuato a credere in gente che non ha motivazioni, per come la vedo io Gattuso e Seedorf in primis dovevano essere venduti. Flamini rischia di fare una brutta fine con Ambrosini e Gattuso davanti...
ps: già con l'arrivo di Kovacevic la stella di Inzaghi si era oscurata a dirla tutta...
ma soprattutto ora seedorf che fine farà?
dai, seriamente.
ho trovato una tipa :O
ok seriamente...
abbiamo perso contro il Piacenza, il Milan ha preso il castoro e Migna continua ad alimentare false speranze su XABI XABI XABI :cry:
Radagast?
16-07-2008, 10:05
ho trovato una tipa :O
ok seriamente...
abbiamo perso contro il Piacenza, il Milan ha preso il castoro e Migna continua ad alimentare false speranze su XABI XABI XABI :cry:
non ti sembra di essere stato troppo brutale?
Facciamo un po' di conti
Nedved 36 anni
Del Piero 34 anni
Camoranesi 32 anni
Le Grottaglie 32 anni
Trezeguet 31 anni
Zanetti 31 anni
Salihamidžić 31 anni
Mellberg 31 anni
Zebina 30 anni
:help:
ekerazha
16-07-2008, 10:06
nell'ipotesi in cui tutte tra Liverpool, Arsenal, Barcellone e Shalke04 passino il preliminare (ed ovviamente anche noi), siamo in terza fascia. Considerando le prime due fasce composte da
Fascia 1
Chelsea
Manchester United
Lione
Inter
Real Madrid
Fascia 2
Bayern Monaco
PSV Eindhoven
Villareal
Roma
Porto
Werder Brema
Sporting Lisbona
direi che ci andrebbe di lusso con Lione, PSV/Sporting e CFR Cluj (squadre della stessa nazionalità non possono incontrarsi nei gironi) :O
Se invece dovessimo passare in seconda fascia (perché una di quelle 4 non supera il preliminare), la terza fascia (nell'ipotesi in cui passi il preliminare la squadra migliore ovviamente) sarebbe composta da
Fascia 3
Zenit S.Pietroburgo
Bordeaux
Celtic Glasgow
e direi che un girone con Lione, Basilea/Bordeaux e CFR Cluj, sarebbe decisamente alla nostra portata :O
Non c'è il Lille quest'anno? :D Ah no giusto manca anche il Milan...
domthewizard
16-07-2008, 10:07
ma il vs parere sulla suff. della stagione è dato dal valore della squadra o in generale?cioè: io al terzo anno di questa dirigenza pretendo qualcosa di più di 1/4 di finale e un terzo posto...noi siamo la JUVE!se poi hanno messo su una squadra mediocre è colpa loro ma mica li posso salvare per questo
tieni presente che in CL non ci siamo solo noi e il galatasaray... ci sono squadre come real con giocatori come ronaldo, baptista, robinho ecc. ecc... e questa solo per citarne una... ci sono squadre che hanno molta più disponibilità economica e quindi campioni a cui noi difficilmente (nel breve periodo) potremmo arrivare ;) cmq non è detto, il liverpool di qualche anno fa che sembrava più scarso di noi è arrivato in finale due volte e una l'ha pure vinta :O
Radagast?
16-07-2008, 10:08
tieni presente che in CL non ci siamo solo noi e il galatasaray... ci sono squadre come real con giocatori come ronaldo, baptista, robinho ecc. ecc... e questa solo per citarne una... ci sono squadre che hanno molta più disponibilità economica e quindi campioni a cui noi difficilmente (nel breve periodo) potremmo arrivare ;) cmq non è detto, il liverpool di qualche anno fa che sembrava più scarso di noi è arrivato in finale due volte e una l'ha pure vinta :O
:ave:
secondo me gli stimoli e la corsa a volte compensano quello che manca in qualità, e noi dobbiamo sfrtuttare quelle caratteristiche fino alla fine :O
domthewizard
16-07-2008, 10:09
Facciamo un po' di conti
Nedved 36 anni
Del Piero 34 anni
Camoranesi 32 anni
Le Grottaglie 32 anni
Trezeguet 31 anni
Zanetti 31 anni
Salihamidžić 31 anni
Mellberg 31 anni
Zebina 30 anni
milan style http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
sinceramente mi preoccupa solo il m.utd anche se senza ronaldo su cui praticamente girava tutta la baracca, più di tanto non dovrebbe fare...
beato te che sei così ottimista :asd::asd:
Ronaldo è già al Real? :eek:
Radagast?
16-07-2008, 10:10
Ora quando giochiamo la prossima amichevole? :confused:
il 23 a Copenaghen, contro il Brondby
Il problema del Milan è che i dirigenti considerano i calciatori come dei figli e i figli, si sa, non si lasciano mai andare volentieri.
Non è questione di motivazioni, ma di sopraggiunti evidenti limiti di età e di tenuta.
Per un Maldini in grado di mitigare il disfacimento dovuto all'età dall'alto della sua classe immensa c'è anche un Gattuso che se smette di macinare tonnellate di chilometri a partita diventa una palla al piede.
Eterna riconoscenza per quello che Gennaro Ivan ha dato al Milan, ma io per i 20 milioni che il Bayern pare abbia offerto l'avrei accompagnato in Baviera con la mia nuova Clio a mie spese.
domthewizard
16-07-2008, 10:14
beato te che sei così ottimista :asd::asd:
http://i284.photobucket.com/albums/ll1/jowinchester/lootimismo-1.jpg
Ronaldo è già al Real? :eek:
schuster lo vuole, calderon lo vuole e ha offerto 85mln, il giocatore ha detto che vuole il real, ferguson l'ha messo fuori rosa... a meno di una mutilazione grave dovrebbe essere del real :)
Facciamo un po' di conti
Nedved 36 anni
Del Piero 34 anni
Camoranesi 32 anni
Le Grottaglie 32 anni
Trezeguet 31 anni
Zanetti 31 anni
Salihamidžić 31 anni
Mellberg 31 anni
Zebina 30 anni
abbiamo:
de ceglie
criscito
marchisio
giovinco
lanzafame
saranno sicuramente uguali!quante testate che darei a secco!sarà una mia impressione ma è lui il colpevole!non sa trattare!io manderei boniperti!
Radagast?
16-07-2008, 10:15
abbiamo:
de ceglie
criscito
marchisio
giovinco
lanzafame
saranno sicuramente uguali!quante testate che darei a secco!sarà una mia impressione ma è lui il colpevole!non sa trattare!io manderei boniperti!
io manderei GrandeStevens :O
ci credo che non vedrai mai Pirlo e Kakà in panca per turnover....il milan ha gli 11 che gli permettono di non farsi l'intertoro ma arrancare fino alla Uefa o quarto posto massimo...se vai a guardare la panchina non son messi meglio di un Napoli qualunque!Se metti kakà e Pirlo in panchina il milan puoi nanche smetterlo di chiamarlo Milan. Quidni in CL partita secca...possono dare il massimo...in campionato dove c'è stanchezza,infortuni,ammonizioni....vanno in merda!
Quest'anno han fatto una cosa giusta imho:sostituto di Gattuso(o Ambrosini) = Flamini.
Poi han preso Zambrotta che non è più lui (stile Emerson insomma),Boriello che è un attaccnate e gli serve...ma i titolari son Pato e Inzaghi...e se mi dite che son superiori all'attacco di Inter e Juve mi viene da ridere...e Inho che mi ripeto...vedremo quanto e se renderà! Per quello che è costato è una scommessa che farei pure io,se rimane com'è..son soldi buttati!E seedorf si incazza ;)
dal presunto valore della squadra. E' quello che dico io...son ottimista se penso che l'obbiettivo sia quello di fare meglio dell'anno scorso...son incaxxato se penso che l'obbiettivo non è lo scudetto,ancora!
Senza disturbare il Liverpool...pure l'ultima CL vinta dal Milan...se mi dite che eran i più forti rido un mese :asd:
E se mi dite che noi,in B,eravamo meno forti (anche se non l'avremmo vinta,esser forti sulla carta non è sufficiente) rido per altri 2 ;)
io per i 20 milioni che il Bayern pare abbia offerto l'avrei accompagnato in Baviera con la mia nuova Clio a mie spese.
esagerato :O almeno un rimborsino chilometrico lo avresti chiesto.......e le spese per far lavare la macchina internamente (500 km con ringhio seduto a fianco....non avanzi manco i tappetini!e se poi sporca senza scendere?)
Il problema del Milan è che i dirigenti considerano i calciatori come dei figli e i figli, si sa, non si lasciano mai andare volentieri.
Non è questione di motivazioni, ma di sopraggiunti evidenti limiti di età e di tenuta.
Per un Maldini in grado di mitigare il disfacimento dovuto all'età dall'alto della sua classe immensa c'è anche un Gattuso che se smette di macinare tonnellate di chilometri a partita diventa una palla al piede.
Eterna riconoscenza per quello che Gennaro Ivan ha dato al Milan, ma io per i 20 milioni che il Bayern pare abbia offerto l'avrei accompagnato in Baviera con la mia nuova Clio a mie spese.
infatti! è un discorso che voi milanisti avete capito tutti o quasi!
Mio papà,milanista sfegatato da sempre,è deluso da come vanno le cose...ok esser riconoscenti,ma bisogna pensare anche alla squadra!
jimmywarsall
16-07-2008, 10:21
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e fastidio.
- spam
- formazze impossibili
- spam
- pessimismo e fastidio
- spam
- jim
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
- tiago
- bombe di mercato
- spam
- spam
- spam
- spam
;)
:sbonk:
dai, seriamente.
è vero :rolleyes: :muro:
domthewizard
16-07-2008, 10:23
esagerato :O almeno un rimborsino chilometrico lo avresti chiesto.......e le spese per far lavare la macchina internamente (500 km con ringhio seduto a fianco....non avanzi manco i tappetini!e se poi sporca senza scendere?)
ma guarda che ringhio va messo nel portabagagli con la retina metallica a dividere sedili e p.bagagli ;)
Radagast?
16-07-2008, 10:26
Comunque ho nostalgia dei tempi in cui cominciavamo i campionati da favoriti, quando in europa tutti si cagavano di noi, anche se non la si vinceva, quando disputavamo la supercoppa....:cry:
MichellePayne
16-07-2008, 10:29
http://tn3-2.deviantart.com/fs9/300W/i/2006/048/c/4/Red_Rose_by_xuvi.jpg
BUONGIORNO :)
domthewizard
16-07-2008, 10:31
bonjour
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2007/08/24/dublinblog.jpg
MichellePayne
16-07-2008, 10:35
http://img135.imageshack.us/img135/3817/17573302jw8.gif
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:36
Ok mi leggo tutto.... anzi no!:read:
Ma Mellberg è di centrosinistra o centrodestra? Sarà del Pdl?
Gioca sia centrale che sulla destra :read:
http://tn3-2.deviantart.com/fs9/300W/i/2006/048/c/4/Red_Rose_by_xuvi.jpg
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che romantica!!!!! che dolce!!!!! che tenerona!!!!!!
Sto andando in coma diabetico! :O
domthewizard
16-07-2008, 10:37
Gioca sia centrale che sulla destra :read:
alla mastella :help:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:38
Vi informo,anche se la cosa sinceramente non mi tocca più di tanto,che nessuno è anddato a ritirare o chiesto di eliminare le carte di Alonso dalla Fornaca.
Non so cosa voglia dire ma così mi ha detto,così vi dico!
A SUO PARERE è comunque difficile che buttino alle ortiche una trattativa di 3 mesi....ma magari prendono un altro centrocampista andando al risparmio! E mi auguro non sia Stankocoso...anche se con questi non so più cosa pensare!:rolleyes:
Ripeto:
- 8 milioni il costo
- Convenienza (?) sia per la Juve che per lui
Secondo me sarà Stankovic :help:
Buongiorno spammatori inconsolabili:O :O
Rilettura......a dopo:)
MichellePayne
16-07-2008, 10:38
ah ragà dimenticavo:eek:
misterx ha tagliato i capellihttp://www.msn-smiley.net/upload/images/72/1187605531609.gif
troooooooppo secsy:oink: :oink:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:39
oddio...han buttato soldi e preso un caxxo per 2 anni per poi prendere un giocatore nel ruolo in cui serviva di meno (han la difesa che fa sembrare la nostra una super difesa,e questo è tutto dire :asd: )...e l'han preso dopo che Silvio lo da per fatto da mezzo secolo....ormai non poteva nemmeno tirarsi indietro!
Hanno avuto culo (se così si può chiamare,potrebbe essere davvero messo male oppure potrebbe essere utilizzata la "tecnica Moggi" del fingiti un relitto) di prenderlo quando costava "un caxxo" rispetto a quello che sarebbe costato solo 2 anni fa...
Continuo a non capire perchè su Ronaldinho ci fosse solo il Milan e il Manchester City...
Siamo sicuri che passerà le visite mediche? :mbe:
Comunque ho nostalgia dei tempi in cui cominciavamo i campionati da favoriti, quando in europa tutti si cagavano di noi, anche se non la si vinceva, quando disputavamo la supercoppa....:cry:
buongiorno a tutti...
Abbiate fede.....facciamoli lavorare....
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/vialli_champions.jpg
:cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:40
Io quest'anno sono ottimista, punto al 2° posto in campionato e a un 4° di finale di coppa.
Mançini all'Inter impoverisce la roma tatticamente in avanti, ma con l'acquisto di Riise ha migliorato in quantità (quell'uomo è infaticambile, corre dall'inizio alla fine, tipo Nedved).
Vediamo, ce la giochiamo alla pari IMHO.
Si ma il mercato non è finito...
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:41
Rilettura......a dopo:)
Anche io :cool:
Si ma il mercato non è finito...
per gli altri :asd:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:42
anche io sono ottimista, perchè
In ranieri I http://www.migliorscelta.it/img/fck/Image/ARTICOLI/trust-5500t-01.jpg
Sbagliato clan? :doh:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:44
http://www.juventus.it/site/filesite/news/1cover_pia.jpg
Cmq a me ste calzettoni neri continuano a non piacere :mbe:
Non sono male nel complesso :mbe:
Manchester United e Arsenal pronte a strappare il gioiello bianconero alla Juve.
E' iniziato a diffondersi l'allarme tra i tifosi della Juventus: come mai Giovinco non rinnova? La risposta è tanto semplice quanto duplice: l'offerta della Vecchia Signora è stata giudicata insufficiente e alcuni club inglesi, non proprio gli ultimi arrivati, sono pronti ad investire una cifra considerevole per il gioiello bianconero. Secco e compagni hanno infatti proposto al giovane un contratto da 500 mila euro annui, che Pasqualin non ha nemmeno considerato: specie in considerazione delle cifre maxi di cui possono beneficiare giocatori come Andrade e Poulsen invisi al popolo bianconero. E, dall'Inghilterra - secondo 'Leggo' - sono già partite le avances di tre "squadrucce": Arsenal, Liverpool e Manchester United!
domthewizard
16-07-2008, 10:45
Sbagliato clan? :doh:
perchè? ranieri ci farà vincere tutto! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:46
ti odio quando fai così :mad: non ho MAI detto che amaurizio sia scarso, o che avremmo dovuto prendere inho (non ce lo vedo proprio in bianconero, così come non riesco a vedere lampard in nerazzuro). dico solo che amauri l'abbiamo pagato tanto, con quei soldi si poteva puntare sui giovani (g.rossi o hunto), che se riuscivano bene avevi un gioiellino che ti poteva durare 10 anni... certo non mi metto a fare il tifo contro amauri, e spero davvero che diventi il nuovo toni, ma di attaccanti esplosi tardi di recente non ne vedo molti tranne che per toni e rocchi :help:
Toni, Rocchi ma anche Drogba che arrivò a quasi 27 anni al Chelsea dall'O.M..
perchè? ranieri ci farà vincere tutto! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
fino a settembre dici??:asd:
domthewizard
16-07-2008, 10:47
Manchester United e Arsenal pronte a strappare il gioiello bianconero alla Juve.
E' iniziato a diffondersi l'allarme tra i tifosi della Juventus: come mai Giovinco non rinnova? La risposta è tanto semplice quanto duplice: l'offerta della Vecchia Signora è stata giudicata insufficiente e alcuni club inglesi, non proprio gli ultimi arrivati, sono pronti ad investire una cifra considerevole per il gioiello bianconero. Secco e compagni hanno infatti proposto al giovane un contratto da 500 mila euro annui, che Pasqualin non ha nemmeno considerato: specie in considerazione delle cifre maxi di cui possono beneficiare giocatori come Andrade e Poulsen invisi al popolo bianconero. E, dall'Inghilterra - secondo 'Leggo' - sono già partite le avances di tre "squadrucce": Arsenal, Liverpool e Manchester United!
ma non erano le stesse che volevano sbalotelli? :asd:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:47
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
BAHHHH!!!!
Se lasciamo andar via Giovinco per questioni legate al contratto e prendiamo Poulsen a 3 milioni a stagione dobbiamo solo :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:48
Al trofeo B, li strapazziamo :cool:
Salve sono stato via 4 giorni chi abbiamo comprato?
Puoi tranquillamente espatriare:mc: :mc:
la nostra dirigenza e lungimirante:rolleyes:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:48
BAHHHH!!!!
Se lasciamo andar via Giovinco per questioni legate al contratto e prendiamo Poulsen a 3 milioni a stagione dobbiamo solo :cry: :cry: :cry:
Ma Giovinco è di Torino ed è un tifoso... immagino che la sua volontà sia quella di giocare nella "sua" Juventus :cool: .
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:49
Che poi non c'è cosa più stupida del dare contro ai nostri giocatori :doh:
ma cosa pretende quel nano? non ha ancora dimostrato niente, non ha fatto niente, non ha vinto niente..............inizia già a fare il mercenario, se non fosse per la juve zapperebbe un orto sulle rive del Po, di gente così non ne abbiamo bisogno.
con le definitiva perdita di andrade forse stanno pensando ad un altro centrale..tanto sulle fascie siamo i migliori d'europa!
io mi domando come mai quest'anno non avevamo soldi?tra entrate e uscite abbiamo speso pochissimo(includendo piago e el miron)..boh..qualcuno sta imboscando tutto
MichellePayne
16-07-2008, 10:49
@ PRO-BO http://lilboh-nfl.dnsalias.com/trich/modules/Forums/images/smiles/cry.gif
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:50
http://img410.imageshack.us/img410/773/immaginern8.jpg
Questo è forte :cool:
:sperem:
Ma Giovinco è di Torino ed è un tifoso... immagino che la sua volontà sia quella di giocare nella "sua" Juventus :cool: .
Sperem....anche perchè credo che sarà il prossimo 10, dopo il GRANDE ALEX!!
come l'aceto :D
Ranieri...
http://it.youtube.com/watch?v=p6bCfyUnLPo
lascio a voi tutti i commenti
:mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :grrr: :huh: :boxe: :boxe:
basta????
MichellePayne
16-07-2008, 10:51
ma Tiago come sta???:mbe:
volevi dire questo
http://fotball.adressa.no/multimedia/archive/00036/Sverige_36342d.jpg
è forte?!?
:sofico:
domthewizard
16-07-2008, 10:52
Toni, Rocchi ma anche Drogba che arrivò a quasi 27 anni al Chelsea dall'O.M..
io parlo nel campionato italiano
sei troppo lungimirante, il 15 agosto è il termine prefissato :rolleyes:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:52
è perchè non beve
http://www.edespar.it/it/img/lilia1.jpg
Domthewizard fatti bannare :rolleyes:
così:
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/34/Tiago_vendesi1.JPG
Sono contento che Ronaldinho venga a giocare in Italia :cool:
Il nostro campionato ha bisogno di giocatori così :)
Ah... buongiorno.
Jim
Ohhh che bello segnalarti subito:O :O
Lascia stare il Bilan parla di noi:cry: :cry:
Loro ronaldhino noi chimenti:muro: :muro:
ma cosa pretende quel nano? non ha ancora dimostrato niente, non ha fatto niente, non ha vinto niente..............inizia già a fare il mercenario, se non fosse per la juve zapperebbe un orto sulle rive del Po, di gente così non ne abbiamo bisogno.
si però..i fuoriclasse non li prendiamo..i giovani non li teniamo..e che azzo!!!!!!!mi devo ricredere..non siamo più la JUVE!
Io mi domando la famiglia agnelli che cosa stia facendo?insomma sono anche loro i soldi e non dico di dover essere geniali ma almeno una leggera parvenza di lucidità ci vorrebbe..è davanti agli occhi di tutti l'incompetenza di secco e c.
domthewizard
16-07-2008, 10:54
Domthewizard fatti bannare :rolleyes:
mi auto segnalo?
Vi informo,anche se la cosa sinceramente non mi tocca più di tanto,che nessuno è anddato a ritirare o chiesto di eliminare le carte di Alonso dalla Fornaca.
Non so cosa voglia dire ma così mi ha detto,così vi dico!
A SUO PARERE è comunque difficile che buttino alle ortiche una trattativa di 3 mesi....ma magari prendono un altro centrocampista andando al risparmio! E mi auguro non sia Stankocoso...anche se con questi non so più cosa pensare!:rolleyes:
ma scusami migna caro perche no?!?
abbiamo preso poulsen a questo punto perche non prendere stankocoso?? fatto 30 facciamo 31:doh: :doh:
:eek: scherzi vero???
Se abbiamo anche una piccola speranza sul futuro questa si chiama Giovinco :asd:
Se Poulsen prende 3 milioni lui,pur non avendo ancora fatto niente,dovrebbe prenderne 4 :read:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:56
Buongiorno a tutti...:O
Per me Ranieri ha intenzione di giocare con Poulsen-Sissoko centrali...:O
Scordatevi l'illusione di vedere marchisio insieme a Sissoko e Poulsen a fare panchina..;) Altrimenti non avrebbe avuto senso prenderlo a quelle condizioni e con lo stipendio che gli si dà...;)
Poi chiaro che a campionato in corso le gerarchie potranno cambiare..;)
Io a PES gioco così:
Buffon
Mellberg Legrottaglie Andrade Chiellini
Camoranesi Sissoko Poulsen Nedved
Trezeguet Iaquinta
si però..i fuoriclasse non li prendiamo..i giovani non li teniamo..e che azzo!!!!!!!mi devo ricredere..non siamo più la JUVE!
Io mi domando la famiglia agnelli che cosa stia facendo?insomma sono anche loro i soldi e non dico di dover essere geniali ma almeno una leggera parvenza di lucidità ci vorrebbe..è davanti agli occhi di tutti l'incompetenza di secco e c.
la famiglai Agnelli non c'è più!
E comunque non son soldi loro:han la ferrari a cui pensare!:rolleyes:
mi auto segnalo?
Non ce n'è bisogno ;)
ma scusami migna caro perche no?!?
abbiamo preso poulsen a questo punto perche non prendere stankocoso?? fatto 30 facciamo 31:doh: :doh:
Ranieri ha detto 2 giorni fa che Giovinco è il vide Nedved...se prendono quel bidonazzo cosa lo prendono a fare???
domthewizard
16-07-2008, 10:58
Se abbiamo anche una piccola speranza sul futuro questa si chiama Giovinco :asd:
Se Poulsen prende 3 milioni lui,pur non avendo ancora fatto niente,dovrebbe prenderne 4 :read:
diamogliene pure 25 :rolleyes: lo stipendio giusto, secondo me, sarebbe di 1,3mln netti annui
Secondo fonti tedesche Diego passera alla Juventus dopo il superamento del preliminare di Champions League.
fonte.Bild
Come vi avevo detto l'altro ieri....l'unica spiegazione a Poulsen è un cc a 3 col trequartista....ma Giovinco???:rolleyes:
Ranieri ha detto 2 giorni fa che Giovinco è il vide Nedved...se prendono quel bidonazzo cosa lo prendono a fare???
NONE!!!!!!
Giovinco non è il vice-nedved...........Giovinco è Giovinco, non bruciamolo dirottandolo sulla fascia... :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
16-07-2008, 10:59
Fascia 1
Chelsea
Manchester United
Lione
Inter
Real Madrid
Fascia 2
Bayern Monaco
PSV Eindhoven
Villareal
Roma
Porto
Werder Brema
Sporting Lisbona
Fascia 3
Zenit S.Pietroburgo
Bordeaux
Celtic Glasgow
Con le squadre di prima fascia è dura competere (tranne l'itner che ci regala sempre sorprese :asd:). Per il resto nella seconda fascia non vedo squadre irresistibili... :stordita:
stankovic se sta bene fisicamente ci sarebbe servito più di poulsen..però ci hanno fatto pagare le proteste e ci hanno mandato dalla padella alla brace!
Il milan in meno di un'ora stamattina ha guadagnato più di 750000€ con 3000 nuovi abbonamenti...
Noi con Poulsen ne abbiamo persi quanti???:asd:
MichellePayne
16-07-2008, 11:01
così:
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/34/Tiago_vendesi1.JPG
:D :D
Trombava troppo??:stordita: :stordita:
giammai guarda che ora tuttospork ci prende:O :O
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:05
ci credo che non vedrai mai Pirlo e Kakà in panca per turnover....il milan ha gli 11 che gli permettono di non farsi l'intertoro ma arrancare fino alla Uefa o quarto posto massimo...se vai a guardare la panchina non son messi meglio di un Napoli qualunque!Se metti kakà e Pirlo in panchina il milan puoi nanche smetterlo di chiamarlo Milan. Quidni in CL partita secca...possono dare il massimo...in campionato dove c'è stanchezza,infortuni,ammonizioni....vanno in merda!
Quest'anno han fatto una cosa giusta imho:sostituto di Gattuso(o Ambrosini) = Flamini.
Poi han preso Zambrotta che non è più lui (stile Emerson insomma),Boriello che è un attaccnate e gli serve...ma i titolari son Pato e Inzaghi...e se mi dite che son superiori all'attacco di Inter e Juve mi viene da ridere...e Inho che mi ripeto...vedremo quanto e se renderà! Per quello che è costato è una scommessa che farei pure io,se rimane com'è..son soldi buttati!E seedorf si incazza ;)
dal presunto valore della squadra. E' quello che dico io...son ottimista se penso che l'obbiettivo sia quello di fare meglio dell'anno scorso...son incaxxato se penso che l'obbiettivo non è lo scudetto,ancora!
Senza disturbare il Liverpool...pure l'ultima CL vinta dal Milan...se mi dite che eran i più forti rido un mese :asd:
E se mi dite che noi,in B,eravamo meno forti (anche se non l'avremmo vinta,esser forti sulla carta non è sufficiente) rido per altri 2 ;)
Scrivi troppe cose, a metà ci si perde :asd:
Comunque secondo me Ronaldinho ... :stordita: non andrà benissimo :help:
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:05
:cool: :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
16-07-2008, 11:07
BAHHHH!!!!
Se lasciamo andar via Giovinco per questioni legate al contratto e prendiamo Poulsen a 3 milioni a stagione dobbiamo solo :cry:
Ma siete così ingenui? :doh:
Sono le solite mosse dei procuratori per alzare l'ingaggio :rolleyes:
Ma avete iniziato a seguire il calcio ieri? :muro: :muro: :muro:
Ohhh che bello segnalarti subito:O :O
Lascia stare il Bilan parla di noi
Loro ronaldhino noi chimenti
Ultimamente vedo un viger diverso :fagiano:
:spam:mone e cattivello :stordita: :fagiano: :help:
Io a PES gioco così:
Solo a PES Andrade può camminare :asd: :asd: :(
Secondo fonti tedesche Diego passera alla Juventus dopo il superamento del preliminare di Champions League.
fonte.Bild
Ci credo poco :O
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:07
alla mastella :help:
:rotfl:
Questa di permette di rimanere altri 3 mesi sul forum :asd:
Dopo di che rivaluteremo la tua presenza tra di noi :O
alle speranze per il futuro si danno 500 mila cocozze a stagione e ringrazino il cielo, questo pensa di essere Messi.......quando dimostrerà qualcosa allora se ne riparlerà, per ora vediamo i milioni di euro con cui Arsenal&Man UTD ce lo strapperanno........
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:09
volevi dire questo
http://fotball.adressa.no/multimedia/archive/00036/Sverige_36342d.jpg
è forte?!?
Abbiamo una squadra di gente tranquilla :O
ah ragà dimenticavo:eek:
misterx ha tagliato i capellihttp://www.msn-smiley.net/upload/images/72/1187605531609.gif
troooooooppo secsy:oink: :oink:
Ma una foto di lui no???
cosi giudichiamo:oink: :oink:
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:10
io parlo nel campionato italiano
Si ma come esempio è meglio Drogba. :O
buongiorno a tutti...
Abbiate fede.....facciamoli lavorare....
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/vialli_champions.jpg
:cry: :cry: :cry:
:D :D :D
domthewizard
16-07-2008, 11:10
Questa di permette di rimanere altri 3 mesi sul forum :asd:
Dopo di che rivaluteremo la tua presenza tra di noi :O
che bello, altri 3 mesi di spam http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
jimmywarsall
16-07-2008, 11:11
Ma una foto di lui no???
Anche gayo mi è diventato :doh:
che bello, altri 3 mesi di spam http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Sicuro di non essere un clone di banananananananana? :confused:
Vado a magnare va :O
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:11
fonte.Bild
Come vi avevo detto l'altro ieri....l'unica spiegazione a Poulsen è un cc a 3 col trequartista....ma Giovinco???:rolleyes:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Secondo giornali vari dovremmo avere in rosa:
- VdV
- Diego
- Huntelaar
- Stankovic
- Xabi Alonso
- Ivanovic
- Chimenti
- Manninger
- Roma
- Mancini
- Aquilani
- Lampard
- Villa
- Eto'o
ecc
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:12
stankovic se sta bene fisicamente ci sarebbe servito più di poulsen..però ci hanno fatto pagare le proteste e ci hanno mandato dalla padella alla brace!
La trattativa sembra essere ancora "in piedi"...
Guarda se fosse vero giuro che vado a napoli e mi porto in a spalla moggi a torino e gli sputo in faccia a cobollo blanc e dry:mad: :mad:
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:13
:mbe:
...era una considerazione sulle strategie di mercato della Juve e in generale forse di tutte le squadre italiane...e poi nel calcio tutto è possibile...quante squadre puntano veramente sui giovani???
Quante squadre in Italia, soprattutto fra le big hanno una "media età" dei giocatori paragonabile ad ex a quella dell'Arsenal?!?
Il timore deriva proprio da questo...dovrebbero avere le p... di far giocare buoni giocatori giovani quando li hanno in rosa.
:rolleyes:
Radagast?
16-07-2008, 11:14
ragazzi, ste cose di Giovinco che lo cercano ste squadre mi fanno stare in uno stato di ipertensione.....ditemi che sono minkiate :eek: :(
ma va!?!?!? ma dai!?!?!?!?!?!?!?!? :doh:
Eravamo già allo step successivo: gli dareste dei soldi in più o no?
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:15
Gea: da Cassetti accuse all'Inter. «Per ingaggiarmi mi chiese di lasciare Moggi jr»
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=20570
:mbe:
ahime bene:D :D
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:16
...era una considerazione sulle strategie di mercato della Juve e in generale forse di tutte le squadre italiane...e poi nel calcio tutto è possibile...quante squadre puntano veramente sui giovani???
Quante squadre in Italia, soprattutto fra le big hanno una "media età" dei giocatori paragonabile ad ex a quella dell'Arsenal?!?
Il timore deriva proprio da questo...dovrebbero avere le p... di far giocare buoni giocatori giovani quando li hanno in rosa.
Se meritano, giocano...
ragazzi, ste cose di Giovinco che lo cercano ste squadre mi fanno stare in uno stato di ipertensione.....ditemi che sono minkiate :eek: :(
Non sono cose vere :help:
domthewizard
16-07-2008, 11:17
Guarda se fosse vero giuro che vado a napoli e mi porto in a spalla moggi a torino e gli sputo in faccia a cobollo blanc e dry:mad: :mad:
guarda, te lo porto io moggi da napoli ;)
@micio: si scherza, mica spammo io :stordita:
Radagast?
16-07-2008, 11:17
Non sono cose vere :help:
grazie, mi sento già meglio :D
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:18
grazie, mi sento già meglio :D
Però a giorni arrivano Stankovic e Materazzi :cool: :help:
MichellePayne
Ma una foto di lui no???
http://www.orsacchiottodeceduto.com/images/gay.gif
:O eppoi è tutto mio:O
:muro: maaaaagaaaaaari:muro:
domthewizard
l'unica vera squadra a puntare sui giovani in italia è il parma, e forse pure l'empoli. ma che fine hanno fatto? in B...
Se meritano, giocano...
.........in prestito a Empoli, Reggina...Oratorio FC.... :rolleyes:
Ultimamente vedo un viger diverso :fagiano:
:spam:mone e cattivello :stordita: :fagiano: :help:
Spammone no e perche ho piu tempo da dedicare al Clan
Cattivello puo essere io direi piu incazzoso:O :O
E perche :oink: :oink: poco sai la vecchiaia:rolleyes: :rolleyes:
a proposito avete spacciatori di Cialis:sofico: :sofico:
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:19
.........in prestito a Empoli, Reggina...Oratorio FC.... :rolleyes:
Ma una foto di lui no???
pure gay!:muro:
ma figurati!
guarda, te lo porto io moggi da napoli ;)
@micio: si scherza, mica spammo io :stordita:
grazie cosi mi risparmio la faticaccia:)
l'unica vera squadra a puntare sui giovani in italia è il parma, e forse pure l'empoli. ma che fine hanno fatto? in B...
Beh...la Fiorentina qualcosa di questo tipo la sta facendo...
1)UDINESE 24,26
2)FIORENTINA 24,39
3)CAGLIARI 24,40
4)NAPOLI 25,50
5)PALERMO 26,04
6)REGGINA 26,08
7)SIENA 26,62
8)GENOA 26,88
9)ROMA 26,96
10)SAMPDORIA 27,11
11)PARMA 27,50
12)EMPOLI 27,51
13)CATANIA 27,66
14)LAZIO 27,78
15)ATALANTA 27,96
16)TORINO 28,37
17)JUVENTUS 28,62
18)LIVORNO 28,85
19)INTER 30,03
20)MILAN 30,6
Campionato 2007/2008
MichellePayne
16-07-2008, 11:21
ahime bene:D :D
:muro: :D :D
Radagast?
16-07-2008, 11:21
Però a giorni arrivano Stankovic e Materazzi :cool: :help:
Materazzi ovviamente lascia perdere...per quanto riguarda stankovic non saprei, i tifosi che oggi inneggiano contro il serbo sono gli stesso che quando arrivò Ancelotti gli dicevano "maiale" e poi non mi pare abbia lasciato un brutto ricordo alla juve. Poi se una dirigenza ha i OO se deve prendere un giocatore lo prende e basta, sarà compito del giocatore farsi ben volere dalla tifoseria con prestazioni all'altezza. :O
Poulsen ad esempio, che senso ha fare uno striscione con scritto che è un bidone....questi non sono tifosi :rolleyes:
pure gay!:muro:
Nella vita bisogna provare tutto:stordita: :stordita:
finche non provi non puoi giudicare:O
Radagast?
16-07-2008, 11:24
arci-gay :rolleyes:
MichellePayne
16-07-2008, 11:25
MichellePayne
16-07-2008, 11:27
ma gianni che fine ha fatto???:mbe:
GIAAAAAAAAAANNIIIIIII:cry: :cry:
brava michelle dicciglielo tu:O :O
questi giovani d'oggi:rolleyes: :rolleyes:
Radagast?
16-07-2008, 11:28
ma gianni che fine ha fatto???:mbe:
GIAAAAAAAAAANNIIIIIII:cry: :cry:
gli abbiamo rotto il pc per non farlo più spammare per un pò :cool:
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:29
Materazzi ovviamente lascia perdere...per quanto riguarda stankovic non saprei, i tifosi che oggi inneggiano contro il serbo sono gli stesso che quando arrivò Ancelotti gli dicevano "maiale" e poi non mi pare abbia lasciato un brutto ricordo alla juve. Poi se una dirigenza ha i OO se deve prendere un giocatore lo prende e basta, sarà compito del giocatore farsi ben volere dalla tifoseria con prestazioni all'altezza. :O
Poulsen ad esempio, che senso ha fare uno striscione con scritto che è un bidone....questi non sono tifosi :rolleyes:
Quoto :cool:
fonte.Bild
più che altro chi ci dice che supereremo il preliminare di scempions? :asd::asd:
Con le squadre di prima fascia è dura competere (tranne l'itner che ci regala sempre sorprese :asd:). Per il resto nella seconda fascia non vedo squadre irresistibili... :stordita:
in effetti le squadre di seconda fascia paiono tutte abbordabili, Bayern escluso, ma preferirei cmnq esserci in seconda fascia, piuttosto che no :D
Abbiamo una squadra di gente tranquilla :O
dei perfetti gentlemen :sofico:
Radagast?
16-07-2008, 11:29
Quoto :cool:
:mano:
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:30
Beh...la Fiorentina qualcosa di questo tipo la sta facendo...
1)UDINESE 24,26
2)FIORENTINA 24,39
3)CAGLIARI 24,40
4)NAPOLI 25,50
5)PALERMO 26,04
6)REGGINA 26,08
7)SIENA 26,62
8)GENOA 26,88
9)ROMA 26,96
10)SAMPDORIA 27,11
11)PARMA 27,50
12)EMPOLI 27,51
13)CATANIA 27,66
14)LAZIO 27,78
15)ATALANTA 27,96
16)TORINO 28,37
17)JUVENTUS 28,62
18)LIVORNO 28,85
19)INTER 30,03
20)MILAN 30,6
Campionato 2007/2008
Media età? Siamo tra gli ultimi :O
sono gli stesso che quando arrivò Ancelotti gli dicevano "maiale"
beh, dal punto di vista fisico, immaginatelo con un limone in bocca in un piatto di portata, condito con le patate ed il rosmarino, e poi dimmi se non sembra un maiale :asd::asd:
melomanu
16-07-2008, 11:31
Con giovinco che abbiamo, che necessità c'è di prendere Diego? :rolleyes:
Radagast?
16-07-2008, 11:32
http://it.youtube.com/watch?v=On4t0ZKi3F4
:cool: forza Olaf mena per noi
MichellePayne
http://www.lastampa.it/multimedia/quitoro/443_album/07_cobolli-elkann.jpg
:doh:
:help: :help:
miciopazzo198x
:eek:
E' un commento velato :read:
Comunque nessuno sta prendendo Diego :stordita:
Lo ha detto UN giornale... non si sa se sia vero :cool:
melomanu
16-07-2008, 11:33
:eek:
E' un commento velato :read:
Comunque nessuno sta prendendo Diego :stordita:
Lo ha detto UN giornale... non si sa se sia vero :cool:
Hai ragione. Pian piano sto provando a disintossicarmi.
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:34
http://it.youtube.com/watch?v=On4t0ZKi3F4
:cool: forza Olaf mena per noi
Chiellini inizia a tremare :asd:
Radagast?
16-07-2008, 11:35
Hai ragione. Pian piano sto provando a disintossicarmi.
Giovinco è uno da juve e il futuro N° 10, spero non venga fatta una caxxata da sti dirigenzi altrimenti spedizione punitiva :mad:
Radagast?
minkia ma l'hai visto che entrata premeditata che gli fa? :eek:
domthewizard
certo che tra zebinà, chiellini, mellberg e poulsen sembra di avere un team di wrestling :help:
Radagast?
16-07-2008, 11:36
certo che tra zebinà, chiellini, mellberg e poulsen sembra di avere un team di wrestling :help:
Undertaker comincia a tremare :stordita:
mi vien da vomitare!:rolleyes:
Infatti non lo prendiamo :D
manurosso87
16-07-2008, 11:40
ho voglia di segnalare un po'...posso?? :flower:
http://www.sportisland.net/stuff/images/cartellino_rosso.jpg
....turnover obbligato!!! :asd:
Radagast?
16-07-2008, 11:41
ho voglia di segnalare un po'...posso?? :flower:
certo :)
manurosso87
16-07-2008, 11:42
certo :)
ecco il primo :rolleyes: sotto il prossimo
Radagast?
16-07-2008, 11:43
ecco il primo :rolleyes: sotto il prossimo
:cool: vaiiiiiii
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:44
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:45
Giovinco è uno da juve e il futuro N° 10, spero non venga fatta una caxxata da sti dirigenzi altrimenti spedizione punitiva :mad:
Non la fanno... anche perchè è GIovinco che vuole restare :asd:
manurosso87
16-07-2008, 11:45
e due.. ma sempre con affetto per te
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:46
e due.. ma sempre con affetto per te
Fila via!
Quando fa le visite il vostro nuovo acquisto? :mbe:
manurosso87
16-07-2008, 11:47
Fila via!
Quando fa le visite il vostro nuovo acquisto? :mbe:
:cry:
non mi vuoi più bene....:cry:
fallo arrivare a milano almeno!
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:48
:Puke: Fila via!
Se non dovesse passarle? :O
manurosso87
16-07-2008, 11:48
segnalato... di nuovo :rolleyes:
MichellePayne
16-07-2008, 11:54
http://img412.imageshack.us/img412/7248/tatuaggio1xi0.jpg
:oink:
dato che spammate:O
manurosso87
16-07-2008, 11:56
:Puke: Fila via!
non riesco ad andare via..mi si è incastrato lo zaino nello spam
miciopazzo198x
16-07-2008, 11:58
Vai a fare i biglietti per Milan-Djurgardens
manurosso87
16-07-2008, 11:59
:sob:
Jollyroger87
16-07-2008, 12:00
Io abolirei il mestiere di procuratore :rolleyes:
http://www.laromasiamonoi.it/storage/img_notizie/thumb/12057706321197795087pasqualin_caludio.jpg
:Puke:
http://img412.imageshack.us/img412/7248/tatuaggio1xi0.jpg
:oink:
dato che spammate:O
mazza l'uccellino si e trasformato in un aquila:eek: :eek:
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:12
:sob:
Affrettati o finiscono :help:
giorno gobbi ladri e defecatori
dato per scontato che questa sia la nostra CA
e che sia terminata ( ad eccezione di qualche cessione : tiago...)
penso che tutto sommato la juve quest'anno sia decisamente piu forte ( almeno sulla carta di quella dell 'anno scorso)
chi ha convinto è stato tenuto gli innesti seppur di livello non eccelso ci sono ( sperando di non avere la rogna dell 'anno scorso circa i nuovi)e possono dare un aiuto concreto..
abbiamo dei givani che in potenza sono ottimi cercando di non sprecarli...
delle rivali in campionato vedo piu forti di noi le serpi( che cmq forse avra il problema dell allenatore nuovo)
e forse il bilan ( che cmq ha una rosa sempre piu vecchia e un innesto che puo fare la differenza in un senso o nellaltro.)
la roma la vedo sotto come la fiorentina
maxxpower
16-07-2008, 12:19
:rotfl: ho appena sentito un'intervista a Zanetti...ma che voce ha? :rotfl: è mezz'ora che rido...ha una voce assurda...sembra abbia inalato quintali di elio :asd:
giorno gobbi ladri e defecatori
dato per scontato che questa sia la nostra CA
e che sia terminata ( ad eccezione di qualche cessione : tiago...)
penso che tutto sommato la juve quest'anno sia decisamente piu forte ( almeno sulla carta di quella dell 'anno scorso)
chi ha convinto è stato tenuto gli innesti seppur di livello non eccelso ci sono ( sperando di non avere la rogna dell 'anno scorso circa i nuovi)e possono dare un aiuto concreto..
abbiamo dei givani che in potenza sono ottimi cercando di non sprecarli...
delle rivali in campionato vedo piu forti di noi le serpi( che cmq forse avra il problema dell allenatore nuovo)
e forse il bilan ( che cmq ha una rosa sempre piu vecchia e un innesto che puo fare la differenza in un senso o nellaltro.)
la roma la vedo sotto come la fiorentina
Ma dove lo vedete,ogni fottuto anno,il milan superiore lo sapete solo voi :asd:
:rotfl: ho appena sentito un'intervista a Zanetti...ma che voce ha? :rotfl: è mezz'ora che rido...ha una voce assurda...sembra abbia inalato quintali di elio :asd:
:rotfl: vero
WhiteWolf42
16-07-2008, 12:25
Scaramanzia, my friend !
se il "nostro giocatore che ci hanno rubato" e il tricheco si mettono a giocare come sanno.... parlianome...
in caso contrario ti do ragione..
kenjcj2000
16-07-2008, 12:29
CIAO A TUTTI :O sono a lavorare in sti giorni ci becchiamo poco :cry:
noi poulsen il milan dhino...non importa dire altro
se il "nostro giocatore che ci hanno rubato" e il tricheco si mettono a giocare come sanno.... parlianome...
in caso contrario ti do ragione..
come sanno??come sapevano vorrai dire....
Zambrotta son 2 anni che non è più lui!sembra un altro giocatore dai ragazzi. Io lo vedo....io zambrotta lo adoravo....io di zambrotta conosco a memoria ogni singola azione sulla fascia...
CIAO A TUTTI :O sono a lavorare in sti giorni ci becchiamo poco :cry:
noi poulsen il milan dhino...non importa dire altro
Roma, Conti: "Mancano la firma di Aquilani e un attaccante"
16.07.2008 13.23 di Tommaso Veneri
Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, interviene sul mercato dei giallorossi e svela l'obiettivo primario per questa sessione estiva: un attaccante. "Sul mercato stiamo lavorando bene - ha dichiarato Conti a La Gazzetta dello Sport -. Con l'acquisto di Riise abbiamo trovato l'alternativa di Tonetto. Loria è un ottimo sostituto di Ferrari. Abbiamo riscattato Vucinic. Sono stati rinnovati i contratti di Doni e De Rossi. Ora manca la firma di Aquilani e il centravanti. Un attaccante che sappia fare sia l'esterno, sia la punta centrale. Aquilani? Abbiamo parlato con il papà prima degli Europei. Ci siamo dati appuntamento in ritiro. Io sono ottimista. Montella? Stiamo valutando la situazione, ma se non ci saranno novità, domenica a Trigoria ci sarà anche lui".
Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, interviene sul mercato dei giallorossi e svela l'obiettivo primario per questa sessione estiva: un attaccante. "Sul mercato stiamo lavorando bene - ha dichiarato Conti a La Gazzetta dello Sport -. Con l'acquisto di Riise abbiamo trovato l'alternativa di Tonetto. Loria è un ottimo sostituto di Ferrari. Abbiamo riscattato Vucinic. Sono stati rinnovati i contratti di Doni e De Rossi. Ora manca la firma di Aquilani e il centravanti. Un attaccante che sappia fare sia l'esterno, sia la punta centrale. Aquilani? Abbiamo parlato con il papà prima degli Europei. Ci siamo dati appuntamento in ritiro. Io sono ottimista. Montella? Stiamo valutando la situazione, ma se non ci saranno novità, domenica a Trigoria ci sarà anche lui".
Il secondo colpo????:sofico: :sofico:
WhiteWolf42
16-07-2008, 12:36
Noi poulsen il milan dhino...non importa dire altro
Importa:
a noi Poulse serve, dopo la partenza di Nocerino; ha aggiunto: statura, esperienza e rompimentodiballeagliavversari in mezzo al campo.
al Bilan Dinho nn serve, hanno già Kaka e Seedorf, i loro problemi sono altri.
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:36
io di zambrotta conosco a memoria ogni singola azione sulla fascia...
:doh:
kenjcj2000
16-07-2008, 12:37
da quanto (da ignorante :stordita: ) intuivo dall^intervista di ranieri aquilani è l^unico giocatore x cui la juve farebbe follie......
kenjcj2000
16-07-2008, 12:38
Importa:
a noi Poulse serve, dopo la partenza di Nocerino; ha aggiunto: statura, esperienza e rompimentodiballeagliavversari in mezzo al campo.
mettono in panca seedorf e gioca ronny...... non mi sembra che sia la stessa cosa.......
che poi loro abbiano problemi in altri reparti sono d^accordo
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:38
da quanto (da ignorante :stordita: ) intuivo dall^intervista di ranieri aquilani è l^unico giocatore x cui la juve farebbe follie......
:stordita: Dubito...
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:39
mettono in panca seedorf e gioca ronny...... non mi sembra che sia la stessa cosa.......
Il mercato non è finito nè per noi nè per loro.
Ripeto: Non mi spiego perchè un giocatore come Ronaldinho costì così poco e sia andato a giocare la Coppa Uefa con la non certezza di essere in Champions l'anno che verrà...:mbe:
bravo bravo ignora che e meglio va:muro: :muro:
Ranieruccio caro ha detto che siamo a posto cosi!!!
Abbiamo due fabbri in mezzo ed e quello che voleva lui:doh: :doh:
Domanda: "il discorso inevitabilmente scivola su poulsen....ci sarà competizione?"
Zanetti: "sì, certo, come c'è stata l'anno scorso con tiago, almiròn etc..."
Lo vedo preoccupato :asd:
kenjcj2000
16-07-2008, 12:41
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:42
Domanda: "il discorso inevitabilmente scivola su poulsen....ci sarà competizione?"
Zanetti: "sì, certo, come c'è stata l'anno scorso con tiago, almiròn etc..."
Lo vedo preoccupato :asd:
Competizione = Impegno :cool:
Il mercato non è finito nè per noi nè per loro.
Ripeto: Non mi spiego perchè un giocatore come Ronaldinho costì così poco e sia andato a giocare la Coppa Uefa con la non certezza di essere in Champions l'anno che verrà...:mbe:
Io avrei tre spiegazioni:
la prima sono i soldi anche se onestamente non so quanto prendesse al barca:confused: :confused:
la seconda sono tutti gli amici brasiliani che si ritrova milano sai le feste di sera:oink: :oink:
la terza e che abbia perso smalto e brillantezza per non meglio precisate cause (vedi voci di malattie incontrollate nei mesi scorsi) e che il Milan si sia preso un altro pacco:Prrr: :Prrr:
la prima sono i soldi anche se onestamente non so quanto prendesse al barca:confused: :confused:
la seconda sono tutti gli amici brasiliani che si ritrova milano sai le feste di sera:oink: :oink:
la terza e che abbia perso smalto e brillantezza per non meglio precisate cause (vedi voci di malattie incontrollate nei mesi scorsi) e che il Milan si sia preso un altro pacco:Prrr: :Prrr:
la quarta è la tecnica Moggi: fingi di essere un brocco,impegnati zero,ingrassa....e la trattativa si fa facilmente!
WhiteWolf42
16-07-2008, 12:48
mi sbagliavo, a qualcosa serve: ad attirar gente ...
3.000 ABBONAMENTI IN UN'ORA - Frattanto, Ronaldinho non ha firmato il contratto, non ha nemmeno effettuato le visite mediche. Ma al Milan è già effetto Ronaldinho. I tifosi del Milan non se lo sono fatti dire due volte e di primo mattino si sono affrettati ad accaparrarsi un posto fisso allo stadio Meazza per la prossima stagione: 3.000 nuovi abbonamenti in poco meno di un'ora. E sono previsti numeri in impennata appena il brasiliano sarà ufficializzato. Nel frattempo centinaia di tifosi lo aspettano al centro sportivo di Milanello, mentre altri si stanno radunando all'aeroporto della Malpensa.
mettono in panca seedorf e gioca ronny.non mi sembra che sia la stessa cosa.
Si, ma io sinceramente quei 77 mln e spicci li avrei investiti in un'attaccante di peso e in difensore centrale (possibilmente giovani)
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:48
E' vero che non sono molte le squadre che potevano permetterselo però insomma...
Il prezzo era relativamente basso... non ha nemmeno 30 anni e c'è gente che per Eto'o o Drogba chiede 30-40 mln...
come sanno??come sapevano vorrai dire....
Zambrotta son 2 anni che non è più lui!sembra un altro giocatore dai ragazzi. Io lo vedo....io zambrotta lo adoravo....io di zambrotta conosco a memoria ogni singola azione sulla fascia...
zambro mica l'ho contato...:p
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:49
mi sbagliavo, a qualcosa serve: ad attirar gente ...
Si, ma io sinceramente quei 77 mln e spicci li avrei investiti in un'attaccante di peso e in difensore centrale (possibilmente giovani)
Poi va a finire che non arriva più :asd: ma restano 3000 abbonati :asd:
boxforum
16-07-2008, 12:51
ma ciao! :flower:
chi s'ei? sei n'uovo? :flower:
nuovo di nic, vecchio di fede :cool:
saluz
WhiteWolf42
16-07-2008, 12:51
5mln (ovviamente netti e a stagione)
Con Adriano in testa a tutti !
Spero (per noi) ... al massimo ci pensa Sissoko (crak) !
zambro mica l'ho contato...:p
ah scusa per nostro giocatore pensavo a Zambro...Flamini non l'ho cagato per niente :asd:
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:53
saluz
Ti avevano bannato? :O
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:54
....
ah scusa per nostro giocatore pensavo a Zambro...Flamini non l'ho cagato per niente :asd:
flamini non è male... affatto... ti ricordo che noi abbiamo sputacchiera poulsen invece..:help:
kenjcj2000
16-07-2008, 12:54
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
la quarta è la tecnica Moggi: fingi di essere un brocco,impegnati zero,ingrassa....e la trattativa si fa facilmente!
SAGACE!!! (cit.)
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:55
Ottima tecnica se serve a passare dal Barcellona alla coppa uefa :asd:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
:confused: :confused:
miciopazzo198x
16-07-2008, 12:58
flamini non è male... affatto... ti ricordo che noi abbiamo sputacchiera poulsen invece..:help:
:cool: Finchè lo fanno gli altri... :O
boxforum
16-07-2008, 12:58
voci di corridoio dicono che i bianconeri abbiano perso apposta la sfida con il piacenza ;) per distrarre l'opinione pubblica :stordita: al posto di indirizzarla sul primo giorno di raduno delle milanesi...
non ho dubbi in proposito :O
boxforum
16-07-2008, 13:04
:read:
Juve, l'idea Stankovic non tramonta
La sua duttilità si sposerebbe con la Juve «camaleonte» desiderata da Ranieri, mentre il prezzo è da affare.
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=776915
secondo me il camaleonte lo deve fare ranieri se non c'entra l'obiettivo dei preliminare :ciapet:
banana snapple
16-07-2008, 13:06
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è tornato nonno ken :flower:
ce fine avevi fatto? :fagiano:
banana snapple
16-07-2008, 13:06
saluz
avevi un altro nick prima? :fagiano:
Radagast?
16-07-2008, 13:07
è tornato nonno ken :flower:
occhio che se ti mena un pugno di asfalta :cool:
banana snapple
16-07-2008, 13:08
Mi sa che se rifacciamo il sondaggino dell'anno scorso su ottimisti/realisti/pessimisti rimango solo io ottimista :asd: :asd:
Però l'anno scorso ho avuto ragione :sborone:
lo vogliamo fare un sondaggino? lo preparo subito subito se volete :flower:
banana snapple
16-07-2008, 13:08
occhio che se ti mena un pugno di asfalta :cool:
secondo me deve avere più paura lui di me e non il contrario :Perfido:
Radagast?
16-07-2008, 13:10
secondo me deve avere più paura lui di me e non il contrario :Perfido:
:eek: :eek:
e che sei, big show?
banana snapple
Me lo aspettavo da banana sto itnervento :asd:
non ero collegato al forum stamattina... cmq quoto l'intervento fatto :asd:
banana snapple
la sindrome del banano è infettiva :help:
potrei infettarvi tutti http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Radagast?
16-07-2008, 13:12
potrei infettarvi tutti http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
boni, stamo boni :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.