View Full Version : Juventus Clan HWU - 2008/2009 - La bettola dei farabutti
kenjcj2000
20-04-2009, 12:30
Meglio di berti chunque, anche quelli citati da te;
poi sempre stando in casa mediaset c'è serena;
su 7 gold spesso è presente un ex ma ora mi sfugge il nome
serena si intende di calcio anche se non si può sentire quando parla :cool:
serena si intende di calcio anche se non si può sentire quando parla :cool:
e vabbè ma a contropalle escluso il razzismo di ieri si parla soprattutto di calcio
caso nazionale :ave:
:rotfl: ma per favore!:muro:
Meglio di berti chunque, anche quelli citati da te;
poi sempre stando in casa mediaset c'è serena;
su 7 gold spesso è presente un ex ma ora mi sfugge il nome
Serena non è solo un ex interista ha giocato pure da noi e nel Milan
è vero che le stagioni all'Itner sono state molte di più, però lo vedo più come un neutrale visto il passato
Berti è a livello di tifoso da bar e i suoi commenti tecnici sono scadenti.
secondo me lo mettono lì apposta, non dimentichiamoci che è una tv di Berlusconi. avere Berti in studio è come dire che l'interista medio non capisce una mazza di calcio e ama coprirsi di ridicolo
Riccardo Ferri è più competente e decisamente più pacato di Berti, basterebbe tenere lui fisso per i nerazzurri
kenjcj2000
20-04-2009, 12:38
ma qualcuno mi risponde please :O
x tutti i denigratori di una intera tifoseria che:
- non tirano motorini dagli spalti x UCCIDERE persone (un motorino è pesante :) )
- non tirano fuochi in campo con il rischio di FAR DEL MALE seriamente a portieri
- un TEPPISTA tira petardi in campo? i nostri TIFOSI lo identificano e lo buttano fuori a piedate nel ciulo
- distrugge scuole elementari/materne per festeggiare scudetti di cartone
ma Zorò e già stato dimenticato?
i carnefici diventano vittime questa voltagabbana mi fà diventare poco buonista :)
caso nazionale :ave:
:rotfl: ma per favore!:muro:
fermo restando e ribadendo che il razzismo purtroppo è un caso nazinonale, come ho detto prima è il solito tormentone sensazional-giornalistico; la giornata di campinato non ha offerto granchè su cui polemizzare e si è scelto questo.
Il livello del giornalismo italiano è quello che è :read:
- non tirano motorini dagli spalti x UCCIDERE persone (un motorino è pesante :) )
- non tirano fuochi in campo con il rischio di FAR DEL MALE seriamente a portieri
- un TEPPISTA tira petardi in campo? i nostri TIFOSI lo identificano e lo buttano fuori a piedate nel ciulo
come sopra
Berti è a livello di tifoso da bar e i suoi commenti tecnici sono scadenti.
secondo me lo mettono lì apposta, non dimentichiamoci che è una tv di Berlusconi. avere Berti in studio è come dire che l'interista medio non capisce una mazza di calcio e ama coprirsi di ridicolo
effettivamente vista così avrebbe senso
Riccardo Ferri è più competente e decisamente più pacato di Berti, basterebbe tenere lui fisso per i nerazzurri
ecco, era lui (non ricordavo il nome)
i carnefici diventano vittime questa voltagabbana mi fà diventare poco buonista :)
Hai dimenticato che non distrugge scuole elementari/materne per festeggiare scudetti di cartone :O
kenjcj2000
20-04-2009, 12:47
tanks :) editato
lunedì 20 aprile 2009 6.47.30
Furia Inter contro la Juve
Il presidente Moratti indignato per i cori contro Balotelli: "Se fossi stato lì avrei ritirato la squadra" e il club spera addirittura nello 0-3 a tavolino.
Furia Inter contro la Juve
www.sportal.it
La parola adesso passa al giudice sportivo perché l'Inter si aspetta una punizione esemplare nei confronti della Juventus per i cori razzisti riservati a Mario Balotelli nel corso della partita di sabato sera. E le parole del presidente Moratti sono davvero di fuoco, segno che quanto accaduto ha davvero lasciato il segno."Se fossi stato allo stadio - ha detto il massimo dirigente nerazzurro - ad un certo punto avrei lasciato il mio posto in tribuna, sarei sceso in campo e avrei ritirato la squadra. Perché c'è un limite a tutto. Quei cori sono stati fatti da quasi tutto lo stadio, con una convinzione tale che sembrava esserci orgoglio e felicità nel cantarli. Questo è terribile, tutto ciò va al di là della partita, del risultato, dei gol fatti e di quelli sbagliati".Il presidente della Juventus Cobolli Gigli ha condannato il comportamento dei tifosi, prendendo le distanze e ribadendo che non esistono giustificazioni, ma il club adesso rischia una punizione pesante. Sicuramente ci sarà un'ammenda, ma la squadra potrebbe giocare a porte chiuse le prossime gare, mentre qualcuno, in casa Inter, si aspetta addirittura la vittoria per 3-0 a tavolino.
:rotfl: il bue che dice cornuto all'asino :rotfl:
e come dimenticare il "NAPOLI FOGNA D'ITALIA"?
moratti li la squadra non l'hai ritirata vero????:muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
kenjcj2000
20-04-2009, 12:54
devono solo stare zitti :) partendo dai tifosi-dirigenti-opninionisti.perdenti :)
si offendono x un ceffone quando tirano bombe a mano, motorini, sfasciano asili, si sono già dimenticati Zorò? :)
sia chiaro x me ci possono dare pure lo 0-3 siamo stati incivili quello che volete..... certe cose si condannano ma l^itaglia e questa non sono solo allo stadio succedono queste schifezze
ma ripeto il loro palmares su questi argomenti non gli permette di parlare :)
p.s
su gomitello continuo a non esprimermi x che il giocatore si commenta da solo
ma magari ci danno il 3-0 a tavolino :rotfl:
ancora più ridicolo gettato sulle loro vittorie :rotfl:
kenjcj2000
20-04-2009, 13:00
VOGLIAMO LO 0-3 A TAVOLINO!!! IL CARTONE REGNA SOVRANO!!!
:ave:
moratti li la squadra non l'hai ritirata vero????:muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Aggiungici che un tifoso napoletano ha fatto ricorso per quello striscione e per danni morali l'Inter ha dovuto risarcire un 3000€ mi sembra ;)
E agli interisti la cosa non è andata molto giù: quando si dice la coerenza :)
kenjcj2000
20-04-2009, 13:01
:)
mi spiacerebbe per il punto perso, ma sai le risate se dovessero vincere sul serio la partita a tavolino?
"ormai vincere (a tavolino!!) è diventata un'abitudine" (cit.)
kenjcj2000
20-04-2009, 13:03
magara......
kenjcj2000
20-04-2009, 13:05
torniamo a parlare del super mega CANNAVARO!!! CANNAVARO!!! CANNAVARO!!!!!!!!!!
:asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:06
Giorno... ma che palle sti giornalai/media...
come ci marciano... Perdatti in primis....
fino a ieri tutti zitti...
ora sembra che "la Juventus" sia razzista (e solo la Juventus)... e che la Juventus condivida il comportamento di 4 (o 400) coglioni...
ma per piacere.... è giusto e sacrosanto condannare certi comportamenti... ma chissà perché i processi si fanno SOLO quando c'è di mezzo la Juventus :rolleyes:
ma che schifo :Puke:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:11
VIA RANIERI !!!! :D :D
CONTE-JUVENTUS: CONTATTO!
Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, ci sarebbero già stati i primi abboccamenti tra la dirigenza bianconera e il tecnico del Bari. L'ex capitano in attesa.
Conte :ave: :ave:
Ancora un anno di Ranieri e poi Conte-Lippi sarebbe il massimo :ave::ave:
ninja750
20-04-2009, 13:11
ma non avremmo millemila palloni d'oro come voi agganciatori :O
Pensavamo di prendere anche favalli, ma lo avete già cocoonizzato voi :O
potreste far firmare un anno il mittico moreno torricelli :ave:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:19
potreste far firmare un anno il mittico moreno torricelli :ave:
Fino a ieri eravate http://gianom.googlepages.com/tafazzi.gif
è proprio vero che basta una vittoria per rialzare al cresta :rolleyes: :rolleyes:
un gran filotto... che era?... Siena... Chievo... Lecce ... Torino...
azz... :D :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :banned:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:19
detto questo...non lo rivorrei...se proprio dovesse venire a sostituire Knezevic a parametro zero, sarebbe un bel colpo. :)
Tanto alla fine se viene fa il titolare perchè non c'è Zapata che tenga (se è in forma).
Tanto alla fine se viene fa il titolare perchè non c'è Zapata che tenga (se è in forma).
SE
:rotfl:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:23
Sono arrivato ai quarti con il Belgio, fuori ai supplementari :(
Nel Manchester vado a gonfie vele.
Ora però ho installato un super-aggiornamento e ho iniziato la master lague con la Juve, voglio vdere Giovinco, Marchisio e De Ceglie dominare :O
E soprattutto voglio sistemare difesa e centrocampo :mad:
ma vieni online una volta che ti asfalto :sofico:
C'è tuttosport su facebook, "TUTTOsupporters"
Se volete insultare Ranieri... :sborone:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:26
Ma come si fa a criticare David? :muro: :muro: :muro:
Non ci credo :doh:
Giorno... ma che palle sti giornalai/media...
come ci marciano... Perdatti in primis....
fino a ieri tutti zitti...
ora sembra che "la Juventus" sia razzista (e solo la Juventus)... e che la Juventus condivida il comportamento di 4 (o 400) coglioni...
ma per piacere.... è giusto e sacrosanto condannare certi comportamenti... ma chissà perché i processi si fanno SOLO quando c'è di mezzo la Juventus :rolleyes:
Che poi gli episodi succedono in tutti gli stadi italiani in primis e, in secundis, c'entra sempre Gomitelli
jimmywarsall
20-04-2009, 13:27
Se volete insultare Ranieri... :sborone:
:rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:30
Se giochi nella Juventus, non dovresti farlo. Almeno idealmente, esultare per un pareggio, non è mai stato il modo migliore di reagire ad una "non vittoria" della squadra bianconera.
E' un po' il leit motiv del post Derby d'Italia, quello della reazione dello spogliatoio della squadra di Claudio Ranieri dopo il pareggio che ha virtualmente consegnato all'Inter lo scudetto del campionato in corso. Esultare per un pareggio, esultare senza aver vinto, quel che è avvenuto, istintivamente, all'Olimpico di Torino al fischio finale di Farina.
E su questo tema è tornato Gigi Buffon, pronto a commentare le frasi di José Mourinho del post partita di sabato. "E' bello giocare in uno stadio di una squadra gloriosa come la Juventus - aveva detto Special One - e vedere i tifosi e i giocatori esultare tanto per un pareggio e per essere ancora a -10". "Stimo Mourinho - il commento di Gigi - l’ho già detto. Può aver ragione, ma questa è una cosa che si pensa, non si dice. Non significa essere ipocriti. E’ una questione di correttezza, sono le regole dello sport".
E non solo, perché il portierone della nazionale e della squadra bianconera ha aggiunto di aver avuto un vero e proprio deja-vù analizzando il suo comportamento gioioso al fischio finale. "Anche io dopo l’1-1, raggiunto in 10, ero felice. Sì, ho esultato. Poi ci ho pensato un attimo e mi sono detto: oh, ma che cavolo sto facendo, sto esultando per un pareggio. Allora ho iniziato a ridere". Che siano tempi duri se ne sono accorti un po' tutti...
fonte: goal.com
Esulta quando si segna al Chievo e quindi è normale farlo quando si segna ai rosiconi.
Certo non c'è da fare il giro di campo o andare sotto la curva per gli applausi però cinque secondi di gioia possono starci.
jimmywarsall
Che poi gli episodi succedono in tutti gli stadi italiani in primis e, in secundis, c'entra sempre Gomitelli
Il problema è che lui con i suoi comportamenti si fa odiare e insultare (chiaro che il razzismo non vada bene in nessuno caso)... se invece dei cori razzisti gli gridassero solo "figlio di" o le cose che si gridano da sempre negli stadi ora non saremmo qui a parlarne...
c'è da chiedersi perché altri giocatori di colore non vengano insultati allo stesso modo (ri-sottolineo che NON E' GIUSTO insultare per il colore della pelle... prima che qualcuno fraintenda il mio discorso) :read:
miciopazzo198x
Finalmente sarete contenti di sapere che Ranieri lascia a fine anno :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:31
e con questi qui a dirigere, ti senti tranquillo?? :asd:
pigliano gli ex acquisti di Moggi 36enni,, non ci stanno a capire più un caxxo!;)
Dev'essere il TUO Lippi a non capirci un ca..o allora...
Hai da ridire su tutto.... almeno aspetta l'ufficialità...
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:32
forse non è ancora chiaro il motivo: è stato Marcello a chiedere di prendere il traditore ;)
Appunto!
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:33
x me lippi non tornerà da llenatore IMHO
in società si sono solo accorti che gli mancano le basi delle competenza calcistiche..... e cercano di buttare dentro uno che di calciatori/calcio se ne intenda un poco
un modo x cercare di buttare via meno soldi in pratica :D
Difatti non torna Lippi... torna come dirigente con Conte come allenatore...
megajuventino
Fonte.....:O
Il problema è che lui con i suoi comportamenti si fa odiare e insultare (chiaro che il razzismo non vada bene in nessuno caso)... se invece dei cori razzisti gli gridassero solo "figlio di" o le cose che si gridano da sempre negli stadi ora non saremmo qui a parlarne...
c'è da chiedersi perché altri giocatori di colore non vengano insultati allo stesso modo (ri-sottolineo che NON E' GIUSTO insultare per il colore della pelle... prima che qualcuno fraintenda il mio discorso) :read:
I cori razzisti sono uno schifo e non c'è dubbio: un pò di calci nelle gengive a quei cretini che li intonano e gli passerebbe la voglia sicuramente...
Il problema è che adesso questo giocatore (che per me è feccia) diventerà un eroe nazionale, un perseguitato e non lo si potrà insultare in nessun modo (nemmeno di quelli classici) perchè sarà subito xenofobia-razzismo-etc...
jimmywarsall
se i tifosi sono quelli che non hanno fatto comprar stankovic (ancora vivissimi complimenti ) sinceramente spero che la socita ci ignori:D
seee..... adesso dimmi che rimpiangi Stankowc ... :Puke:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:34
daemon, io mi sento preso per il culo se ritorna Cannavaro. Cazzo ma valori come l'onore e l'orgoglio che fine hanno fatto?
Quoto :read:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:34
Buondì :)
Il caso Balotelli è il solito tormentone giornalistico del momento;
per evitare fraintendimenti preciso (ma non ce ne sarebbe bisogno): piena e ferma condanna di qualunque forma di razzismo.
Detto questo in tutti i servizi è stato fatto notare che purtroppo il giocatore dell'inter (e non solo) subisce cori e insulti di base razzista;
domanda: come mai il grande polverone si è scatenato ora?
Bolla giornalistica a scoppio ritardato?
Su berti non dico nulla, basta guardarlo
con tanti ex calciatori interisti di "spessore" non si capisce perchè a contropalle si ostinino a chiamare lui :mbe:
Nota a margtine circa la responsabilità oggettiva:
se una o più persone portano allo stadio oggetti e li scagliano verso gli avversari o i calciatori, oppure nel caso di striscioni razzisti la responsabilità oggettiva della squadra sta nella mancata vigilanza;
nel caso di cori dove diavolo sta la responsabilità? nel non aver messo un tappo di sughero in bocca a questi razzisti? :confused:
A Sissoko invece fanno i complimenti quando va a giocare fuori Torino....
ma infatti!:muro:
ma magari :asd: peccato che è impossibile...
già il fatto che chiedano consigli a uno che è un uomo juve del passato e ora non c'entra più con la Juve, già il fatto che accettino di prendere un ex uomo preso da moggi (se è vero, ovvio) è indice del fatto che non ci stanno a capire più un tubo ;)
progetto giovani:confused:
sceglieremo 3 campioni fra i top 30 d'europa:confused:
5 anni per tornare a vincere:confused:
Poulsen è più forte di Sissoko:confused:
Ricorreremo al TAR:confused:
gli scudetti son sempre 29 (dopo non aver fatto ricorso :asd: ):confused:
e va che potrei continuare...
etc etc
Esulta quando si segna al Chievo e quindi è normale farlo quando si segna ai rosiconi.
Certo non c'è da fare il giro di campo o andare sotto la curva per gli applausi però cinque secondi di gioia possono starci.
quando fai gol esulti, tranne se è il gol della bandiera dopo aver subito una goleada
a fine partita però non esulti per un pareggio strappato allo scadere. è vero che dopo aver temuto la sconfitta tiri un sospirone di solievo, ma esultare no cribbio!
daemon, io mi sento preso per il culo se ritorna Cannavaro. Cazzo ma valori come l'onore e l'orgoglio che fine hanno fatto?
Quoto :read:
Sommersi da una vagonata di http://www.corriereuniv.it/cms/wp-content/uploads/2008/04/soldi.jpg .....
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:36
Ribadisco: calci nelle palle a tutti i razzisti. Ok. Perfettamente d'accordo.
Partiamo dalla classe politica fino al poveraccio in curva con la quinta elementare.
Difatti non torna Lippi... torna come dirigente con Conte come allenatore...
ma magari :ave:
seee..... adesso dimmi che rimpiangi Stankowc ... :Puke:
schifo fa schiferrimo.... certo, noi abbiam poulsen eh :asd:
magari ci sarebbe stato più utile stankowc :asd: il che è tutto dire
:ave: :ave:
A Sissoko invece fanno i complimenti quando va a giocare fuori Torino....
infatti...:rolleyes: hanno fatto la scoperta...
Con il gioco (anzi il non gioco) e gli interpreti che abbiamo adesso, purtroppo (e dico purtroppo) Trezeguet non è funzionale alla Juventus: lo era quando c'era una squadra con i controc... a giocare per lui e ad affidargli il pallone da piazzare dentro.
I tempi adesso, sono diversi :(
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:37
Nessuno critica David ma se non arrivano i cross è meglio cambiare...
quando fai gol esulti, tranne se è il gol della bandiera dopo aver subito una goleada
a fine partita però non esulti per un pareggio strappato allo scadere. è vero che dopo aver temuto la sconfitta tiri un sospirone di solievo, ma esultare no cribbio!
ma infatti non è successo, ero allo stadio...non sono venuti a festeggiare sotto la curva...
Con il gioco (anzi il non gioco) e gli interpreti che abbiamo adesso, purtroppo (e dico purtroppo) Trezeguet non è funzionale alla Juventus: lo era quando c'era una squadra con i controc... a giocare per lui e ad affidargli il pallone da piazzare dentro.
I tempi adesso, sono diversi :(
l'anno scorso vice capocannoniere
l'anno prossimo si psera non si infortuni per 6 mesi e che si sia comprato un uomo a cc capace di dargli palloni
ma di cosa stiamo parlando?:eek:
Squagliarello:muro:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:38
Vengono insultati, credo, ad ogni partita.
jimmywarsall
20-04-2009, 13:39
Ma quando mai? :p :rolleyes:
Appunto :asd:
migna esageri... secondo me... ;)
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:39
Fonte.....:O
La fonte è che se è vera la storia Lippi-Conte-Cannavaro ti pare che possa rimanere Ranieri?
A fare che? Il burattino?
l'anno scorso arrivavano e quest'anno no?
dico eh...la butto lì ma magari mi sbaglio....non dipenderà, forse, dal fatto che quest'anno david non gioca?:mbe:
l'anno scorso vice capocannoniere
l'anno prossimo si psera non si infortuni per 6 mesi e che si sia comprato un uomo a cc capace di dargli palloni
ma di cosa stiamo parlando?:eek:
Squagliarello:muro:
Io ho la netta impressione che l'anno scorso, giocavamo molto meglio di quest'anno :eek: E qualche cross in più in mezzo decente era messo.
Del Piero è stato capocannoniere l'anno scorso: quest'anno ha segnato 3-4 gol su azione e il resto su calci da fermo.
Sono tutte coincidenze?
jimmywarsall
20-04-2009, 13:41
si passa da un estremo all'altro
o lo usano troppo poco (tipo Capello) o troppo, come fa Ranieri ora.
io difendo sempre Del Piero e bisogna ricordare che l'anno scorso è stato strepitoso, ma ogni tanto si può fare turnover...
Parole sante...
discorsi che tornano e ritornano ciclicamente... poi il Capitano zittisce tutti puntualmente...
e ripeto... se la squadra non gira in un certo periodo.. è ovvio che anche Alex fatichi :read: :read:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:41
.
già il fatto che chiedano consigli a uno che è un uomo juve del passato e ora non c'entra più con la Juve, già il fatto che accettino di prendere un ex uomo preso da moggi (se è vero, ovvio) è indice del fatto che non ci stanno a capire più un tubo ;)
Chiedono consigli al miglior allenatore italiano... e si parla dell'ex miglior giocatore italiano.
Devi mettere Moggi ovunque?
Ah un'altra cosa: mi chiedo come mai l' "incivile e razzista" popolo juventino alla stadio non abbia bersagliato anche Muntari :confused: Non è "abbronzato" lui?
Ma quando mai? :p :rolleyes:
Appunto :asd:
migna esageri... secondo me... ;)
we mica ho detto che sbaglierebbero a pigliare cannabis....anzi, se sostituisce knezecoso e andrade, a parametro zero ed è preso per fare un favore premondiale a Lippi, la vedo anche un'operazione saggia.
ma il fatto che non sappiano ragionare da soli, che sconvolgano i loro progetti perchè sanno di essere inadeguati (almeno se ne rendono conto, questo è un bene :) ) ....secondo me è indice del fatto che son un po' confusi.
che ho detto di esagerato?
La fonte è che se è vera la storia Lippi-Conte-Cannavaro ti pare che possa rimanere Ranieri?
A fare che? Il burattino?
Son 3 anni che fa il burattino, che c'è di strano scusa?;)
resterà fino al 2010, poi andrà via e prenderemo:
- lippi come allenatore se si vuole tornare a vincere e se si è riusciti nel frattempo a mettere su una bella squadra (magari non seguendo i consigli di lippi altrimenti ci ritroviamo con pepe e quagliarella davanti e materazzi cannavaro dietro :asd: )
- un altro uomo di passaggio se la mentalità non sarà cambiata e si punterà al piazzamento piuttosto che alla vittoria.
jimmywarsall
20-04-2009, 13:44
detto questo...non lo rivorrei...se proprio dovesse venire a sostituire Knezevic a parametro zero, sarebbe un bel colpo. :)
e basta con sto paragone Cannavaro-Knezewc :doh:
se viene Cannavaro viene a fare il titolare... e giustamente direi... è ancora il Capitano della nazionale italiana... mica una riserva del Livorno... ma dai !! :doh: :help:
Tecnicamente sarebbe un ottimo acquisto (minimo 2 anni ad alto livello li fa ancora)... è dal punto di vista "sentimentale" che non mi va bene il suo ingaggio :muro:
Ah un'altra cosa: mi chiedo come mai l' "incivile e razzista" popolo juventino alla stadio non abbia bersagliato anche Muntari :confused: Non è "abbronzato" lui?
Allo stadio i cori erano rivolti alla non appartenenza di balotelli alla cosiddetta "etnia" italiana, non li scrivo a chiare lettere perchè mi becco un ban (anche se IO non li ho cantati).
jimmywarsall
20-04-2009, 13:46
E non solo, perché il portierone della nazionale e della squadra bianconera ha aggiunto di aver avuto un vero e proprio deja-vù analizzando il suo comportamento gioioso al fischio finale. "Anche io dopo l’1-1, raggiunto in 10, ero felice. Sì, ho esultato. Poi ci ho pensato un attimo e mi sono detto: oh, ma che cavolo sto facendo, sto esultando per un pareggio. Allora ho iniziato a ridere". Che siano tempi duri se ne sono accorti un po' tutti...
fonte: goal.com
te l'ho già setto migna... questione di adrenalina... poi a freddo ci si ragiona... :read: :read:
ci mancherebbe pure di non poter esultare per un gol...
ma dove siamo finiti? :muro:
Allo stadio i cori erano rivolti alla non appartenenza di balotelli alla cosiddetta "etnia" italiana, non li scrivo a chiare lettere perchè mi becco un ban (anche se IO non li ho cantati).
Altrove ho letto diversi cori "incriminati" e non tutti avevano come main theme l'essere italiano o meno: per questo non mi capacito del come mai Muntari non è stato minimamente "toccato" ;)
Io ho la netta impressione che l'anno scorso, giocavamo molto meglio di quest'anno :eek: E qualche cross in più in mezzo decente era messo.
Del Piero è stato capocannoniere l'anno scorso: quest'anno ha segnato 3-4 gol su azione e il resto su calci da fermo.
Sono tutte coincidenze?
forse pèerchè delpieor l'anno scorso non era occupato nel farsi fare la standing ovation in partite di CL ;)
è normale che sia cotto da gennaio in poi. purtroppo avevamo preso Amauri per questo, ma una volta lui, l'altra volta David (che per inciso ora non vuole stupidamente schierare:muro: ) e hai fatto tombola.
Chiedono consigli al miglior allenatore italiano... e si parla dell'ex miglior giocatore italiano.
Devi mettere Moggi ovunque?
sai benissimo che senza moggi cannavaro non sarebbe diventato il miglior nulla! ;) è evidente ll'importanza della sua intuizione negli ultimi anni di carriera di cannavaro. e non c'è nulla di male, non sto criticando. sto solo dicendo che devon esser un po' confusi per affidarsi a un 36enne non scoperto nè voluto da loro ;)
jimmywarsall
20-04-2009, 13:48
x cannavaro concordo con mignatta
se vendiamo 3x3 ci vuole un Hunto oppure un Etò per compensare
quaglia? giocatore da udinese
1) 3x3 non si vende... a meno che sia lui a volersene andare, ma non credo.
2) Eto'o e Huntelaar sono fuori dalla nostra portata... non facciamo gli utopisti :rolleyes:
Altrove ho letto diversi cori "incriminati" e non tutti avevano come main theme l'essere italiano o meno: per questo non mi capacito del come mai Muntari non è stato minimamente "toccato" ;)
beh io ti sto dicendo quello che alcuni cantavano nella curva nord, magari nella sud cantavano cori più "generici"...resta comunque grave il fatto che nel 2009 ci sia ancora gente che canta ste cose pur avendo dei giocatori di colore nella propria squadra.
e basta con sto paragone Cannavaro-Knezewc :doh:
se viene Cannavaro viene a fare il titolare... e giustamente direi... è ancora il Capitano della nazionale italiana... mica una riserva del Livorno... ma dai !! :doh: :help:
Tecnicamente sarebbe un ottimo acquisto (minimo 2 anni ad alto livello li fa ancora)... è dal punto di vista "sentimentale" che non mi va bene il suo ingaggio :muro:
a me dal punti di vista sentimentale non mi importa, è quello che odio di meno. non mi convince dal puntio di vista tecnico. se è per fare la riserva o ogni partita ok, può dare una mano e far rifiatare legro. se ovviamente si riscopre migliore di lui, nessun problema a vederlo titolare, caxxo parliamo sempre di Cananvaro eh!
Però io non lo metterei a priori al posto di Legro...visto quello che han dimostrato i due nelle ultime due stagioni, cannavaro al momento mi sembra bollito.
poi, come dico sempre, meglio uno in più che uno in meno. Via Andrade e Knezevich, dentro cannavaro 36enne. ci guadagnamo e quindi son contento. fine.
beh io ti sto dicendo quello che alcuni cantavano nella curva nord, magari nella sud cantavano cori più "generici"...resta comunque grave il fatto che nel 2009 ci sia ancora gente che canta ste cose pur avendo dei giocatori di colore nella propria squadra.
Infatti è questo il punto: non si può dire che una intera tifoseria è razzista se ci sono 10-15 idioti infiltrati
jimmywarsall
20-04-2009, 13:50
Sommersi da una vagonata di http://www.corriereuniv.it/cms/wp-content/uploads/2008/04/soldi.jpg .....
non solo... anche di obiettivi di carriera... a parità di offerta (anche superiore) se ne sarebbe andato :read: :read:
scegli tra:
- juve in B... senza coppe per (minimo) 2 anni
- r.madrid...
non c'è lotta :read: :read: (a meno che ti chiami Del Piero o Nedved... e hai al Juve dentro davvero)
jimmywarsall
20-04-2009, 13:51
ma magari :ave:
schifo fa schiferrimo.... certo, noi abbiam poulsen eh :asd:
magari ci sarebbe stato più utile stankowc :asd: il che è tutto dire
col senno di poi son tutti capaci...
ti ricordo cosa pensavi di Stankowc in estate...
attendo che Ex intervenga :asd: :asd:
Infatti è questo il punto: non si può dire che una intera tifoseria è razzista se ci sono 10-15 idioti infiltrati
sì ma infatti il punto è questo, stavo solo cercando di capire come te come mai i giornali si buttano a pesce su Balotelli e non Muntari, Rivas ecc ecc...
jimmywarsall
20-04-2009, 13:52
facciamo in modo di fare arrivare i cross allora... semplice... :rolleyes:
solo l'anno scorso ha fatto 20 gol... senza rigori...
non mi pare la rosa e il gioco nostro siano totalmente cambiati dall'anno scorso :read: :read:
1) 3x3 non si vende... a meno che sia lui a volersene andare, ma non credo.
2) Eto'o e Huntelaar sono fuori dalla nostra portata... non facciamo gli utopisti :rolleyes:
eto'o ovviamente...credo che il suo discorso fosse per dire: uno come David si sostituirebbe solo con uno come eto'o...il fatto che lui non lo puoi prendere, implica evidentemente che non puoi profvarti di uno come david.
Il discorso del do via zidane e prendo buffon, nedved e thuram. se hai la possibilità di pigliarti un eto'o o un aguero, ben venga la vendita di David che va per i 35... ma se questo non è possibile...non scherziamo :ave: david :ave:
su hunto....lì è solo colpa nostra, avevamo un'opzione lasciata scadere...hanno deciso di non rischiare, se di rischio possiamo palrare visto la caterba di gola che faceva e la caterba che fa pure ora :asd:
secondo me Davi via per Hunto 2 anni fa...moggi lo avrebbe fatto :)
jimmywarsall
20-04-2009, 13:54
ah...ma moggi non c'è più... :asd: allora non si può più fare mercato decente, solo lui sapeva :ave:
non fai ridere :rolleyes:
il mio discorso era chiaro... credo :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 13:56
Sono tutte coincidenze?
No... il problema è che quest'anno abbiamo potuto mettere in campo la stessa formazione al massimo per 2 partite di fila :p
non solo... anche di obiettivi di carriera... a parità di offerta (anche superiore) se ne sarebbe andato :read: :read:
scegli tra:
- juve in B... senza coppe per (minimo) 2 anni
- r.madrid...
non c'è lotta :read: :read: (a meno che ti chiami Del Piero o Nedved... e hai al Juve dentro davvero)
ma infatti. scelta da non iasimare.
i traditori son quelli che son nati grazie a te (zambrotta) e se ne vanno,sparlando pure!:muro:
col senno di poi son tutti capaci...
ti ricordo cosa pensavi di Stankowc in estate...
attendo che Ex intervenga :asd: :asd:
a me stankowc fa/faceva schifo. era ovvio che ragionassi col senno di poi eh ;)
però io, senza senno di poi ma prima, per non saper nè leggere nè scrivere...non volevo manco Poulsen ;)
a posteriori direi che stankowc sarebbe stato meglio.
a priori avrei preso tutt'altro.
facciamo in modo di fare arrivare i cross allora... semplice... :rolleyes:
solo l'anno scorso ha fatto 20 gol... senza rigori...
non mi pare la rosa e il gioco nostro siano totalmente cambiati dall'anno scorso :read: :read:
:read:
miciopazzo198x
ma il fatto che non sappiano ragionare da soli, che sconvolgano i loro progetti perchè sanno di essere inadeguati (almeno se ne rendono conto, questo è un bene :) ) ....secondo me è indice del fatto che son un po' confusi.
ì
DA QUANDO E' ARRIVATA LA DIRIGENZA CHE LA SOCIETA' JUVENTUS FA LA CORTE A LIPPI. LIPPI NON VOLEVA. ORA, VISTO CHE IL 2010 E' VICINO STA PER TORNARE DISPONIBILE E LA SOCIETA' HA RIPRESO I CONTATTI.
Non è che di punto in bianco han telefono a Lippi per dire "Hey, non ci capiamo un cazzo dacci qualche dritta!"...
E basta :muro:
jimmywarsall
dettagli... :rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:57
sai benissimo che senza moggi cannavaro non sarebbe diventato il miglior nulla! ;) è evidente ll'importanza della sua intuizione negli ultimi anni di carriera di cannavaro. e non c'è nulla di male, non sto criticando. sto solo dicendo che devon esser un po' confusi per affidarsi a un 36enne non scoperto nè voluto da loro ;)
Cannavaro era un ottimo difensore e senza Moggi sarebbe andato altrove a giocare bene.
jimmywarsall
20-04-2009, 13:57
we mica ho detto che sbaglierebbero a pigliare cannabis....anzi, se sostituisce knezecoso e andrade, a parametro zero ed è preso per fare un favore premondiale a Lippi, la vedo anche un'operazione saggia.
che ho detto di esagerato?
e me lo chiedi pure?... :rolleyes:
Son 3 anni che fa il burattino, che c'è di strano scusa?;)
:nono:
DA QUANDO E' ARRIVATA LA DIRIGENZA CHE LA SOCIETA' JUVENTUS FA LA CORTE A LIPPI. LIPPI NON VOLEVA. ORA, VISTO CHE IL 2010 E' VICINO STA PER TORNARE DISPONIBILE E LA SOCIETA' HA RIPRESO I CONTATTI.
Non è che di punto in bianco han telefono a Lippi per dire "Hey, non ci capiamo un cazzo dacci qualche dritta!"...
E basta :muro:
ma lo so caxxo, ma mi leggi quando scrivo???:muro:
non ho detto che fan male a chiedere a lippi....ma ben venga caxxo, finalmente si avvalgono di qualcuno che sa qualcosa di calcio!
ho solo sottolineato come l'accettare di prendere un 36enne, che a loro non piace, su consiglio di altri, "scoperto" dall'ex dirigenza...beh non è così indice di sicurezza dei propri mezzi, tutto qui.
e me lo chiedi pure?... :rolleyes:
:nono:
seocndo te quale è il potere decisonale di ranieri alla juventus?
l'anno preso perchè aziendalista, lo sanno TUTTI!
più che altro è la Juve scarsa che si è fatta fottere 7 punti
ok, i 2 di oggi erano contro la capolista, ma gli altri 5 buttati? :rolleyes:
Vedila come ti pare, sta di fatto che il milan è la squadra più in forma del campionato: avrà pure avuto un calendario particolarmente favorevole, ma ha fatto cmnq 16 punti su 18
Abbiamo buttato nel cesso troppi punti contro le piccole. Mi spiace dirlo ma è lì che abbiam perso il campionato. E la cosa fa abbastanza rosicare, perchè l'inter non è una super corazzata ma un semplice Cacciatorpediniere. Noi eravam l'uboat, abbiam fatto una brutta fine :muro: :muro:
Tranquillo, lo dicevo ieri: se seguiamo il trend dei momenti di crisi, dobbiamo ancora perdere a Reggio Calabria per fare i nostri bei "2 punti in 4 partite" :read::read:
Non si guarda prima lo scontro diretto e poi la differenza reti?
sì
si ma il bilan li ha finiti i torino e i lecce ;)
ora tocca ai fiorentina, alla roma, al palermo e trick e ballacche ;) oltre lo scontro diretto..
Certo che come gli gufi tu... :asd::asd:
Il mialn ha sì un calendario non molto agevole per questa fine campionato, ma non è detto che se ha sofferto per battere il lecce in casa debba necessariamente fare schifo (tra l'altro vorrò vedere quando noi affronteremo il lecce a Torino cosa succederà); senza contare che noi ci siamo fatti segnare tre gol dal chievo a Torino da uno che contro il milan non ha segnato (ed il milan ha vinto a Verona), ma che la domenica dopo ne ha fatti altri due a Siena ...
Avrà vinto di culo, ma intanto sta lì, e domenica prossima di certo noi non correremo meno rischi di loro
Moggi ti pigliava Cananro
Chiiiiiiiiiiii ???????????? :confused::confused:
:asd::asd:
non ho detto che fan male a chiedere a lippi....ma ben venga caxxo, finalmente si avvalgono di qualcuno che sa qualcosa di calcio!
ho solo sottolineato come l'accettare di prendere un 36enne, che a loro non piace, su consiglio di altri, "scoperto" dall'ex dirigenza...beh non è così indice di sicurezza dei propri mezzi, tutto qui.
quoto, ma lo dico già da un sacco di tempo ormai...
jimmywarsall
20-04-2009, 14:03
eto'o ovviamente...credo che il suo discorso fosse per dire: uno come David si sostituirebbe solo con uno come eto'o...il fatto che lui non lo puoi prendere, implica evidentemente che non puoi profvarti di uno come david.
Il discorso del do via zidane e prendo buffon, nedved e thuram. se hai la possibilità di pigliarti un eto'o o un aguero, ben venga la vendita di David che va per i 35... ma se questo non è possibile...non scherziamo :ave: david :ave:
su hunto....lì è solo colpa nostra, avevamo un'opzione lasciata scadere...hanno deciso di non rischiare, se di rischio possiamo palrare visto la caterba di gola che faceva e la caterba che fa pure ora :asd:
secondo me Davi via per Hunto 2 anni fa...moggi lo avrebbe fatto :)
se... David va per i 35 :doh:
è del 1977 :doh:
e per il tipo di gioco che ha (corre "poco") può durare tantissimo... vedere SuperPippa :read:
sulla famosa "opzione" sull'olandese (che a me piace molto) non vorrei fossero le solite cazzabubbole dei giornalai :rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:04
Da che esiste uno sport di squadra funziona così: la società contatta dei dirigenti e delega a loro le decisioni tecniche.
Solo che a te non stan simpatici e allora vai dicendo che "contro voglia" si "affidano ad un ex uomo di Moggi".
No... è una società che tratta per un dirigente che fa delle scelte tecniche. Com'è normale che sia.
jimmywarsall
20-04-2009, 14:05
seocndo te quale è il potere decisonale di ranieri alla juventus?
l'anno preso perchè aziendalista, lo sanno TUTTI!
aziendalista è una cosa (anche Ancelotti è un aziendalista... non mi pare abbia combinato nulla)... burattino un'altra.
alla fine lui deve allenare... dire "che tipo" di giocatori servono... poi sta a qualcun altro prenderli...
Piantiamola :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:07
ma non è detto che se ha sofferto per battere il lecce in casa debba necessariamente fare schifo
esattamente come non è detto che perché noi abbiamo fatto pena nelle ultime 3 partite dobbiamo continuare a farlo per sempre :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 14:08
Maronna che du palle che siete :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:08
esattamente come non è detto che perché noi abbiamo fatto pena nelle ultime 3 partite dobbiamo continuare a farlo per sempre :rolleyes:
I tifosi medi alla riscossa :doh:
Sospendili .... :Perfido:
:banned:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:13
Quotone viuuuulento :ave: :ave:
Certe persone sanno solo riempirsi la bocca :O
quando mai ho detto che noi faremo schifo nelle ultime 6 partite? :rolleyes:
ho solo detto che il milan farà pure schifo, ma intanto sta lì.
'ste uscite risparmiatele per favore, e lo stesso vale per micio ;)
buonasera nuovi proprietari del cartellino di cannavercenario! :O
Ti sei dimenticato razzisti :O
perchè lo siamo solo noi in italia, brutti cattivi, ladri e razzisti, sia chiaro!:mad:
ok si è capito
però sul finale sono convinto che riusciremo a tenere il secondo posto
la tua firma è spettacolare :ave:
sabato era una gara tra Tiago e il pallone a chi andava più lento verso la porta :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:16
buonasera nuovi proprietari del cartellino di cannavercenario! :O
Buonasera ex proprietari del cartellino di Mexes, Aquilani, Perrotta e Vucinic :asd:
markus_81
20-04-2009, 14:16
visto che tanto qua dentro spammate e basta vi chiedo una cosa: :O
esiste un notebook "bellino" con monitor da 17'' e senza la minima pretesa di potenza rimanendo sui 6-700€ ???
solo che sia bello esteticamente da chiuso e con schermo lucido dentro??
tipo questo
http://www.laptopspirit.fr/wp-content/uploads/new/sony-vaio-cr-us-rouge.jpg
ma a meno costo?
sabato era una gara tra Tiago e il pallone a chi andava più lento verso la porta :asd:
usaino bolto al faraone gli fa una sega :O
Che scatto, che potenza :sofico:
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 14:17
esiste un notebook "bellino" con monitor da 17'' e senza la mina pretesa di potenza???
Prenditi solo il case :asd:
edit stavo consigliando proprio quel vaio :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:18
esiste un notebook "bellino" con monitor da 17'' e senza la mina pretesa di potenza rimanendo sui 6-700€ ???
tipo questo
http://www.laptopspirit.fr/wp-content/uploads/new/sony-vaio-cr-us-rouge.jpg
ma a meno costo?
Ci sono le apposite sezioni.
AtB
:ops:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:19
Che vuoi?
per una volta che non si parla di monitor e cellulari :asd: :ciapet:
dammi una mano piuttosto :asd: :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:19
I tifosi medi alla riscossa :doh:
L'avessi detta io sta frase mi avrebbero già mazziato :asd: :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:21
L'avessi detta io sta frase mi avrebbero già mazziato :asd: :asd:
:cool:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:21
per forza... ad ascoltare qua tutti gli altri sono magnifici-galacticos-campeones... e noi siamo schifo-schifo-schifo...
meglio precisare allora :read:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:22
Chapeau Juventus, Cannavaro è UN COLPACCIO!
Il ritorno in bianconero del capitano della nazionale sarebbe sicuramente di grandissima utilità.
http://www.goal.com/it/news/787/le-opinioni-di-goal/2009/04/20/1219098/lopinione-chapeau-juventus-cannavaro-%C3%A8-un-colpaccio
:O
jimmywarsall
20-04-2009, 14:23
Buonasera ex proprietari del cartellino di Mexes, Aquilani, Perrotta e Vucinic :asd:
:sbonk:
che ownata :sbonk:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:24
Intanto quel furbone di Lippi ha mandato Cannavaro ad allenarsi e giocare con Chiellini per 12 mesi prima del mondiale :asd:
esiste un notebook "bellino" con monitor da 17'' e senza la mina pretesa di potenza rimanendo sui 6-700€ ???
Prova gli Acer Aspire 7730
jimmywarsall
arriva :asd:
miciopazzo198x
:sbonk:
che ownata :sbonk:
Con la coppa uefa avranno da svendere :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:25
Juventus, agente Cannavaro conferma: «Trattativa avanzata…»
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=17519:cool:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:26
A proposito di ownate ai perdenti... ma l'avete detto questo? :asd: :asd:
"Nel 1998 su Ronaldo era fallo"
Ceccarini: punizione a due, non rigore :rotfl: :rotfl:
Sono passati 11 anni dal 26 aprile 1998, ma quello Juventus-Inter non se lo è dimenticato nessuno. Compreso Piero Ceccarini, l'arbitro colpevole del rigore non fischiato ai danni di Ronaldo dopo uno scontro con Iuliano. "Il giorno dopo ho rivisto l'azione. Si, ho sbagliato. Cosa avrei fischiato a posteriori? Punizione a due in area. Non vorrei sembrare presuntuoso: per me è ostruzione", ha detto alla Gazzetta dello Sport.
Nonostante sia passato molto tempo, Ceccarini ricorda ancora bene il momento del fattaccio. "Ero troppo vicino all'azione. Sembra un paradosso, ma qualche volta ti penalizza. Comunque, ho perso i due passi di Iuliano verso Ronaldo. Nei miei occhi lo juventino è fermo, mentre l'interista gli piomba addosso come un tir. Non ho avuto il minimo dubbio nel lasciar continuare. Così come 30 secondi dopo, quando ho fischiato il rigore per la Juve (che vinse 1-0, ndr)", ha spiegato.
In quel minuto al vecchio "Delle Alpi" di Torino si scatenò il finimondo, che trascinò con sé anche il sempre pacato Gigi Simoni: "Non riuscivo a capire il perché. Ai giocatori dell'Inter dissi che il fallo era di Ronaldo, nel basket sarebbe sfondamento".
Per L'Italia pallonara intera Ceccarini diventò istantaneamente "quello del rigore su Ronaldo in Juve-Inter". Non una bella etichetta. "Sono stato massacrato - ha concluso il fischietto livornese - . Soprattutto come persona. Mio figlio all'epoca aveva 16 anni e anche per lui non è stato un bel periodo. Certo, poter spiegare avrebbe aiutato. La diffidenza verso la nostra categoria credo sia acuita dall'isolamento".
20 aprile 2009
ma :rotfl:
ownati anche a 10 anni di distanza :sbonk: :sbonk:
http://www.alessandramastronardi.org/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:26
Perdatti non perde occasione per sottolineare quanto vale :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:27
Stanotte avranno gli incubi.
jimmywarsall
20-04-2009, 14:27
"Con la Juve siamo a buon punto"
Agente Cannavaro conferma trattativa
http://www.sportmediaset.it/bin/51.$plit/C_27_articolo_22604_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, ammette il possibile ritorno del capitano azzurro a Torino. "La trattativa c'è e siamo buon punto - ha dichiarato - Fabio sta decidendo il suo futuro in queste ore. La Juve ha fatto una proposta interessante. Lui sta cercando di dare continuità a una carriera gloriosa e la possibilità di ritornare in Italia non lo lascia certo indifferente". Fedele conferma anche il contatto tra bianconeri e Real.
Ormai è praticamente ufficiale :asd:
Rassegnamoci :asd: :asd:
Prevedo arrivi in massa di tanti amisci :asd::asd:
megajuventino
20-04-2009, 14:29
mamma mia quanto :spam: avrete i tasti della tastiera che scottano..
ocio a briciarvi le dita.......:Perfido: :Perfido:
ekerazha
Prevedo arrivi in massa di tanti amisci :asd::asd:
No... lui e voi siete liberi di sbagliare anche per i prossimi 10 anni :D
miciopazzo198x
MATARRESE: RAZZISMO? IL PALLONE SI DOVREBBE FERMARE
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-matarrese-razzismo-il-pallone-si-dovrebbe-fermare/3649916
Il giustiziere :O
No... lui e voi siete liberi di sbagliare anche per i prossimi 10 anni :D
E siamo al primo :read::read:
Hai vinto un bel premio :asd::asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
di peggio può esserci solamente il ritorno di vieira e mercenariovic e l'acquisto di scarsotelli!! :asd:
O acquistare gente che non segna e difensori che non difendono :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:31
Rosicon N°1 :O
Il cucchiaio di legno :asd:
ekerazha
20-04-2009, 14:32
Se rosica il primo in classifica pensa gli altri :D
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:32
SIMONI CONTROCORRENTE - "Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni. "Quando sbaglia un calciatore con i suoi comportamenti, di conseguenza sbagliano anche le altre persone. E Balotelli deve smetterla, una volta per tutte, di provocare tutte le persone che lo circondano, dagli avversari ai compagni, dagli allenatori ai tifosi. Sono assolutamente d'accordo con Moratti e sulle esternazioni riguardo il razzismo, che va condannato in ogni sua forma. Ma Balotelli è il primo a mancare di rispetto con mezzucci e provocazioni".AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUH
SUBITO IN PRIMA PAGINA, VI PREGO :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:33
Scherzi? :asd:
che vengano :rotfl:
uno dopo l'altro tutti i pilastri su cui hanno fondato la causa della loro INCAPACITA' per 20 anni stanno cadendo ad uno ad uno :rotfl:
che goduria :rotfl:
ce l'hanno menata per 11 anni con il fallo Iuliano-Ronaldo :rotfl:
11 anni :rotfl:
OWNED !!!
ekerazha
20-04-2009, 14:34
A me sembra che "n**** di m****" non solo sia un insulto a Balotelli, ma anche a Muntari e a qualsiasi persona di colore ;)
AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUH
:ave: IDOLO :ave:
A me sembra che "XXXXXXXX" non solo sia un insulto a Balotelli, ma anche a Muntari e a qualsiasi persona di colore ;)
edita che è meglio ;)
jimmywarsall
20-04-2009, 14:35
Il cucchiaio di legno :asd:
LOL :D
e lurkatore N°1? :asd: :asd:
un megadildo di legno (di 2° mano... usato dal clown Bilan) :asd: :asd:
ekerazha
20-04-2009, 14:35
edita che è meglio ;)
Ok... comunque era semplice cronaca... o se volete una citazione
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:36
A me sembra che "negro di merda" non solo sia un insulto a Balotelli, ma anche a Muntari e a qualsiasi persona di colore ;)
C'è scritto "JUVENTUS CLAN" non "FILO DIRETTO CON SIMONI".
Chiamalo e diglielo.
jimmywarsall
MUAHAHAHAHAH :rotfl:
Ok... comunque era semplice cronaca... o se volete una citazione
lo so, ma quà non siamo noi i permalosi, lo sono i lurkatori degli altri clan, te lo garantisco...:rolleyes:
miciopazzo198x
MUAHAHAHAHAH :rotfl:
Seconda ownata...
ekerazha
20-04-2009, 14:37
Chiamalo e diglielo.
No ma è bene ricordarlo anche a voi
Simoni ...... ROTOLOFLFLLLLOOOLLLROTFLLOLOFLOFLRORLROLFLLL
jimmywarsall
20-04-2009, 14:38
http://www.antijuve.com/img/moggi-iuliano-ronaldo.jpg
cazzo ... abbiamo ruBBBato uno scudetto per un fallo a due in area non concesso... MA ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:39
No ma è bene ricordarlo anche a voi
Ricordalo anche tu, mi raccomando.
jimmywarsall
20-04-2009, 14:40
Il destino di certi tifosi è essere OWNATI un giorno no e tre sì... :rotfl: :rotfl:
DNA superiore :ave: :ave:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:41
Paolillo sbotta contro i giocatori della Juve: "Sono stati scorretti"
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=3826
ma questo vive nel mondo dei contrari?! :stordita:
altro prototipo dell'itnerista medio :ave: :ave:
i calci da dietro a Legrottaglie ce li siamo inventati noi :ave: :ave: ... le fanculizzate all'arbitro pure LOL... :sbonk: :sbonk:
ma non si accorgono che facendo così fanno ridere ancora di più? ... :rotfl::rotfl:
Paolillo sbotta contro i giocatori della Juve: "Sono stati scorretti"
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=3826
ma questo vive nel mondo dei contrari?! :stordita:
Circolareeeee .... non c'è niente da vedereeee .... circolareeeee :O
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:43
altro prototipo dell'itnerista medio :ave: :ave:
i calci da dietro a Legrottaglie ce li siamo inventati noi :ave: :ave: ... le fanculiazzate all'arbitro pure LOL... :sbonk: :sbonk:
ma non si accorgono che facendo così fanno ridere ancora di più? ... :rotfl::rotfl:
E io che pensavo che il circo fosse quello tirato su dal milan per Ronaldinho :asd: con apertura serale dello stadio.
"Nel 1998 su Ronaldo era fallo"
Ceccarini: punizione a due, non rigore
SIMONI CONTROCORRENTE - "Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni. "Quando sbaglia un calciatore con i suoi comportamenti, di conseguenza sbagliano anche le altre persone. E Balotelli deve smetterla, una volta per tutte, di provocare tutte le persone che lo circondano, dagli avversari ai compagni, dagli allenatori ai tifosi. Sono assolutamente d'accordo con Moratti e sulle esternazioni riguardo il razzismo, che va condannato in ogni sua forma. Ma Balotelli è il primo a mancare di rispetto con mezzucci e provocazioni".
scusate, aspettavo da tempo una occasione così:
doppio
jimmywarsall
20-04-2009, 14:44
cazzo ... abbiamo ruBBBato uno scudetto per un fallo a due in area non concesso... MA ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi ero accorto del fotomontaggio (di qualche rosikone sicuro :asd:) della faccia di Moggi :asd: :asd:
lo lascio :asd:
rende ancor di più l'idea :asd: :asd:
quindi...
fallo a 2 in area non concesso...
rimessa laterale invertita al 18' del primo tempo....
poi? ... :rotfl:
spettacolo :rotfl:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:45
E poi giù lacrime per undici anni :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:46
E io che pensavo che il circo fosse quello tirato su dal milan per Ronaldinho :asd: con apertura serale dello stadio.
almeno il Bilan fa numeri da circo una volta ogni tanto (e tra uno e l'altro porta a casa anche qualche bella vittoria)... mentre loro lo fanno da 100 anni senza interruzioni :rotfl:
fermatemi :rotfl: :help: :rotfl:
sono "out of control" :sbonk:
jimmywarsall
20-04-2009, 14:48
E poi giù lacrime per undici anni :asd:
Dev'essere brutto veder cadere così, di punto in bianco, le proprie certezze :asd: :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:49
Tieni conto che mentre milanisti e juventini commentavano e gioivano per le vittorie... loro stavano in un cantuccio a piangere insieme.
Contenti loro, contenti tutti...
Ora con 3 anni di false vittorie fingono che sia tutto dimenticato... di nuovo: contenti loro, contenti tutti.
kenjcj2000
20-04-2009, 14:50
gomitelli :cry:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:50
sarà dura svegliarsi di colpo dopo 11 anni di pianto... :asd:
Con i braccioli e la ciambella :asd:
kenjcj2000
20-04-2009, 14:52
Con i braccioli e la ciambella :asd:
sarà acqua? altrimenti mica servono :asd:
kenjcj2000
20-04-2009, 14:53
quel moggi li è strepitoso :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:53
Qual'è quell'arbitro internazionale italiano che arbitra in CL?
Rosetti?
'Insulti razzisti, non gioco più'
Repubblica — 28 novembre 2005
Ci risiamo col razzismo da stadio, a Messina. Cori di tifosi interisti contro Zoro, difensore ivoriano, verso la metà del secondo tempo. Ma stavolta con qualcosa di più: la ribellione di Zoro. Ha preso il pallone in mano, è andato verso il quarto uomo a protestare. Voleva andarsene, voleva che l' arbitro facesse qualcosa, magari sospendere la partita. I suoi compagni e i giocatori dell' Inter, Adriano e Martins in particolare, lo hanno convinto a restare in campo. Gli hanno chiesto scusa, così come s'è scusato Facchetti, ma non è un problema di scuse, è un problema molto più serio. Non nuovo, purtroppo. Il Verona e la Lazio hanno già avuto lo stadio squalificato per cori razzisti, così come Lazio, Inter, Fiorentina e Ascoli in questo campionato hanno ricevuto multe per i cori dei loro tifosi. Altre considerazioni.
Quattro partite su 120 con la macchia del razzismo, sembrano poche, ma sono già troppe. L' inciviltà è più diffusa, ma spesso nei referti arbitrali si chiude un occhio. Che immagine si darebbe, altrimenti, dei nostri stadi? Non abbiamo forse la speranza dell' assegnazione degli Europeri 2012? Zoro, a fine partita, ha detto cose che possono sembrare normali, ma sono terribili. In Italia è così quasi dappertutto, ma io in trasferta non ho mai reagito, mi sono sforzato di non sentire i peggiori insulti. Ma non ho accettato che venissero a insultarmi in casa mia, nel mio stadio.
A Messina Zoro ha fatto quello che avrebbe dovuto fare l' arbitro. E poi ha ceduto alla mozione degli affetti, è rimasto in campo. Avrei preferito vedere più giocatori dell' Inter andare verso il pezzo di curva occupato dai loro tifosi, e pregarli di smettere. Non è facile dialogare con chi pensa di essere un uomo vero, lui, e quegli altri scimmie, ma solo i calciatori possono farlo. In settimana s' è fatto un gran parlare dell' Inter, la squadra con meno italiani, anzi la squadra che mercoledì aveva iniziato la partita con 11 stranieri. L' Inter intesa come società non è solo a parole contro il razzismo, ma anche coi fatti. Ha però una curva molto schierata a destra, quasi come la Lazio, una curva che non approva per nulla le iniziative di solidarietà volute da Moratti (si va dal Chiapas a Emergency) e non perde occasione per farglielo capire.
kenjcj2000
20-04-2009, 14:54
Qual'è quell'arbitro internazionale italiano che arbitra in CL?
Rosetti?
sisi
domthewizard
20-04-2009, 14:55
bonsoir :O
l'arte dell'auto-owning :O
kenjcj2000
20-04-2009, 14:55
Ci risiamo col razzismo da stadio, a Messina. Cori di tifosi interisti contro Zoro, difensore ivoriano, verso la metà del secondo tempo. Ma stavolta con qualcosa di più: la ribellione di Zoro. Ha preso il pallone in mano, è andato verso il quarto uomo a protestare. Voleva andarsene, voleva che l' arbitro facesse qualcosa, magari sospendere la partita. I suoi compagni e i giocatori dell' Inter, Adriano e Martins in particolare, lo hanno convinto a restare in campo. Gli hanno chiesto scusa, così come s'è scusato Facchetti, ma non è un problema di scuse, è un problema molto più serio. Non nuovo, purtroppo. Il Verona e la Lazio hanno già avuto lo stadio squalificato per cori razzisti, così come Lazio, Inter, Fiorentina e Ascoli in questo campionato hanno ricevuto multe per i cori dei loro tifosi. Altre considerazioni.
Quattro partite su 120 con la macchia del razzismo, sembrano poche, ma sono già troppe. L' inciviltà è più diffusa, ma spesso nei referti arbitrali si chiude un occhio. Che immagine si darebbe, altrimenti, dei nostri stadi? Non abbiamo forse la speranza dell' assegnazione degli Europeri 2012? Zoro, a fine partita, ha detto cose che possono sembrare normali, ma sono terribili. In Italia è così quasi dappertutto, ma io in trasferta non ho mai reagito, mi sono sforzato di non sentire i peggiori insulti. Ma non ho accettato che venissero a insultarmi in casa mia, nel mio stadio.
A Messina Zoro ha fatto quello che avrebbe dovuto fare l' arbitro. E poi ha ceduto alla mozione degli affetti, è rimasto in campo. Avrei preferito vedere più giocatori dell' Inter andare verso il pezzo di curva occupato dai loro tifosi, e pregarli di smettere. Non è facile dialogare con chi pensa di essere un uomo vero, lui, e quegli altri scimmie, ma solo i calciatori possono farlo. In settimana s' è fatto un gran parlare dell' Inter, la squadra con meno italiani, anzi la squadra che mercoledì aveva iniziato la partita con 11 stranieri. L' Inter intesa come società non è solo a parole contro il razzismo, ma anche coi fatti. Ha però una curva molto schierata a destra, quasi come la Lazio, una curva che non approva per nulla le iniziative di solidarietà volute da Moratti (si va dal Chiapas a Emergency) e non perde occasione per farglielo capire.
:) :) :) :) :) :) :)
sarà acqua? altrimenti mica servono :asd:
leggermente salata, ma pur sempre acqua :asd:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:56
Facessero quel che ritengono giusto a patto che poi venga usato lo stesso metro in ogni occasione e in ogni partita.
Facessero quel che ritengono giusto a patto che poi venga usato lo stesso metro in ogni occasione e in ogni partita.
quoto...:rolleyes:
Nedved e Trezeguet, riscaldamento e palestra. Martedì conferenza di Ranieri alle 13.00
La settimana che porta alla gara di ritorno di Coppa Italia si è aperta con una seduta d’allenamento svoltasi sotto una pioggia battente che non ha comunque modificato il piano-lavoro del gruppo. Inizio in campo per tutti i giocatori non infortunati, fatta eccezione quindi per Sissoko e Salihamidzic, mentre Ekdal e Zebina lavoravano a parte. Fase di riscaldamento sostenuta a pieno ritmo anche da Nedved e Trezeguet che poi hanno lasciato il campo prima della partitella. Una botta al ginocchio per il centrocampista e un leggero fastidio per il francese hanno consigliato di proseguire in palestra. Entrambi i giocatori non sono comunque a rischio per mercoledì.
Col gruppo che ha disputato la partitella a campo ridotto anche il Primavera Yago e il giovane difensore Silvestri della formazione Berretti.
Domani, vigilia della sfida contro la Lazio, Ranieri terrà la consueta conferenza stampa alle13.00, presso il Media Center di Vinovo
:ave: Yago :ave:
We jimmighione, ti ricordo che io sono l'unico qua dentro oltre te che ancora non dice "Via Ranieri!" :read: :p :D :cool:
kenjcj2000
20-04-2009, 14:59
ANDATE IN PRIMA PAGINA
kenjcj2000
20-04-2009, 15:02
bisognerebbe specificare come sono avvenute queste false vittorie:
ITALIA:
serie a 2007\2008 = vincono all'ultima giornata contro la roma grazie a mercenariovic e grazie a tanti piccoli grandi aiuti durante la stagione... il culmine è il presunto mani di couto contro il parma nel girone d'andata, l'espulsione di mexes nello scontro diretto con la roma e l'arbitraggio nella penultima di campionato contro il siena. :asd:
serie a 2006\2007 = vincono grazie a mr.guido rossi con le penalizzazioni delle big e la retrocessione della giuve. si segnalano tanti aiutini nel corso delle varie partite durante la stagione.
serie a 2005\2006 = si ritrovano primi grazie a calciopoli che revoca il primo posto della giuve e il secondo del bilan dando lo scudetto ai campioni nerazzurri che alla fine del campionato avevano accumulato 15pt. di ritardo dalla prima.
CHAMPIONS LEAGUE:
dal 1964 al 2009... solamente figuracce ed eliminazioni agli ottavi di finale!! :sbonk: :sbonk:
stai solo rosicando ovvio :rolleyes:
ANCORA GODIAMO DOPO 11 ANNI
:rotfl: :rotfl:
kenjcj2000
20-04-2009, 15:03
non toccate zoro... :asd:
stando a quello che dicono, il fatto fu archiviato perchè non sussisteva. :sbonk: :sbonk:
ecco x che ci dicono che siamo razzisti :eek:
"il fatto non sussisteva"
ovvio che non ricordino :asd:
fate la filaaaaa il circo è apertoooooo :asd:
ANDATE IN PRIMA PAGINA
A sapere dov'è ...... :stordita:
non toccate zoro... :asd:
stando a quello che dicono, il fatto fu archiviato perchè non sussisteva. :sbonk: :sbonk:
ah sì, era momentaneamente impazzito allora?
miciopazzo198x
20-04-2009, 15:04
Zeru testimoni :O
kenjcj2000
20-04-2009, 15:05
A sapere dov'è ...... :stordita:
te a stare con jimmy ti sei perso x strada :rolleyes:
che sei un OMO te lo ricordi vero?
Chiamalo e diglielo.
xD :sofico: :rotfl:
ANDATE IN PRIMA PAGINA
kenjcj2000
20-04-2009, 15:06
giuro voglio lo 0-3 a tavolino facciamo una petizione per farci auto-squalificare il campo?
Zeru testimoni :O
erano solo in tre...
comenelvideodiyoutube
giuro voglio lo 0-3 a tavolino facciamo una petizione per farci auto-squalificare il campo?
ci sto, a patto che tutti i documenti del caso siano stampati su fogli di cartone :sofico:
kenjcj2000
20-04-2009, 15:09
erano solo in tre...
]
infatti sono solo tre
si vocifera che gli asili spaccati, motorini dagli spalti, petardi in campo, siano sempre e solo quei tre
ovviamente non sono tifosi interisti loro sono puliti ma infiltrati
kenjcj2000
20-04-2009, 15:10
ci sto, a patto che tutti i documenti del caso siano stampati su fogli di cartone :sofico:
allora andiamo tranquilli :cool:
in questi ultimi anni il cartone "e più meglio" della carta bollata :asd: una garanzia di qualitè :O
luckyluke5
20-04-2009, 15:10
bisognerebbe specificare come sono avvenute queste false vittorie:
ITALIA:
serie a 2007\2008 = vincono all'ultima giornata contro la roma grazie a mercenariovic e grazie a tanti piccoli grandi aiuti durante la stagione... il culmine è il presunto mani di couto contro il parma nel girone d'andata, l'espulsione di mexes nello scontro diretto con la roma e l'arbitraggio nella penultima di campionato contro il siena. :asd:
serie a 2006\2007 = vincono grazie a mr.guido rossi con le penalizzazioni delle big e la retrocessione della giuve. si segnalano tanti aiutini nel corso delle varie partite durante la stagione.
serie a 2005\2006 = si ritrovano primi grazie a calciopoli che revoca il primo posto della giuve e il secondo del bilan dando lo scudetto ai campioni nerazzurri che alla fine del campionato avevano accumulato 15pt. di ritardo dalla prima.
CHAMPIONS LEAGUE:
dal 1964 al 2009... solamente figuracce ed eliminazioni agli ottavi di finale!! :sbonk: :sbonk:
è il duro prezzo che hanno pagato per essere onesti, contro il razzismo e dalla parte dei buoni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
domthewizard
20-04-2009, 15:11
We jimmighione, ti ricordo che io sono l'unico qua dentro oltre te che ancora non dice "Via Ranieri!" :read: :p :D :cool:
ci sono anche io :read:
firmo solo se insieme al campo ci squalificano anche zerbinò :O
allora andiamo tranquilli :cool:
in questi ultimi anni il cartone "e più meglio" della carta bollata :asd: una garanzia di qualitè :O
quasi quasi ne parlo con un mio amico che conosce il capo ultrà della nord...magari ci scappa uno striscione :sofico:
"VOGLIAMO PERDERLA A TAVOLINO!" :asd:
domthewizard
20-04-2009, 15:12
da 3 anni a questa parte il valore del cartone è schizzato alle stelle, più del rame :cry:
Ahhhh ... devo proseguire oltre Megan .... è che arrivato lì lo sbavo mi riempie la tastiera e devo ripulire .... :oink: :oink:
pensandoci bene ci spero seriamente!!
però la sentenza non deve arrivare in settimana se no è inutile
immaginatevi l'Itner che a poche giornate sta per vincere matematicamente il titolo, ma quella domenica causa vittoria nostra (o pareggio loro) non ce la fa, festa rimandata
in settimana arriva la sentenza con vittoria a tavolino, 3 punti in più sulla Juve e vittoria matematica del titolo :cool:
caroselli in strada un giovedì pomeriggio a caso
ma ci pensate?
immaginatevi l'Itner che a poche giornate sta per vincere matematicamente il titolo, ma quella domenica causa vittoria nostra (o pareggio loro) non ce la fa, festa rimandata
in settimana arriva la sentenza con vittoria a tavolino, 3 punti in più sulla Juve e vittoria matematica del titolo :cool:
ma ci pensate?
Che brutte immagini ....... :doh:
ANSA
Figc: sospendere partite in caso di cori razzisti
domthewizard
20-04-2009, 15:20
ma ci pensate?
un solo uomo può rendere meno amari questi momenti:
http://i44.tinypic.com/hum15c.jpg
http://i44.tinypic.com/hum15c.jpg
è una parola, il cartone taglia alle estremità :doh:
domthewizard
20-04-2009, 15:21
ANSA
euiua :doh:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:24
pochi ma buoni :ave: :ave:
:sborone:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:25
ANDATE IN PRIMA PAGINA
LOL :D :D
P.S.: l'ho trovata :eek: :eek: :eek: (è subito ri-scomparsa però :asd:).. la 1° pagina :ave:
domthewizard
20-04-2009, 15:25
pochi ma buoni :ave: :ave:
:sborone:
appartenenti al Raniero fanz cleb:
domthewizard
jimmighione
UaiFai
jimmywarsall
20-04-2009, 15:27
:mbe:
Razzismo, interviene la Figc
"Stop alle gare in caso di cori"
Il presidente Abete convoca una riunione d'urgenza, modificata la norma che prevede la sospensione solo in caso di striscioni. Sarà sempre il funzionario a decidere. Matarrese: "In questi casi bisogna fermarsi e guardarsi in faccia"
ROMA - Interruzione delle partite non solo in presenza di striscioni razzisti, ma anche in caso di fischi, cori, contestazioni e insulti razzisti. Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha riunito d'urgenza stamani i vertici del calcio italiano per prendere decisioni dopo il caso del giocatore dell'Inter Mario Balotelli investito da salve di buuh e cori razzisti sabato sera durante la partita con la Juventus. Il mondo del calcio, e non solo, si è infatti sollevato contro i vergognosi comportamenti del pubblico nei confronti dell'attaccante 18enne dell'Inter. Si è deciso così di modificare da subito l'articolo 62 comma 6 delle Norme organizzative Interne della Federcalcio.
L'articolo in questione prevede che in presenza di striscioni razzisti il "responsabile dell'ordine pubblico" dello stadio, e non l'arbitro, possa intervenire non solo per far rimuovere gli striscioni ma anche per far sospendere la partita. Ma da adesso il funzionario avrà la facoltà di interrompere il match anche in caso di fischi e cori razzisti. Insomma se si dovesse ripetere un caso simile a quello di sabato sera, la partita non verrà portata a termine. Con tutte le conseguenze disciplinari ovviamente (squalifica, porte chiuse, etc) per la società i cui tifosi sono responsabili dell'esposizione degli striscioni o dei cori di stampo razzista.
In particolare il presidente della Lega Antonio Matarrese ha molto sollecitato fin da stamani il presidente della Figc a prendere provvedimenti. "Quando succedono episodi del genere, bisogna fermarsi e guardarsi in faccia".
jimmywarsall
20-04-2009, 15:28
è il duro prezzo che hanno pagato per essere onesti, contro il razzismo e dalla parte dei buoni :D :D :D :D
questa è la più grande barzelletta raccontata del secolo :rolleyes: :read: :read:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:29
Ahhhh ... devo proseguire oltre Megan .... è che arrivato lì lo sbavo mi riempie la tastiera e devo ripulire .... :oink: :oink:
si... "sbavo" ... :asd: :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:30
ma ci pensate?
niente di nuovo sotto il sole :rolleyes: :sofico:
si... "sbavo" ... :asd: :asd:
:oink: :oink: :oink:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:31
ANSA
Bene... diamo ALTRO potere ai razzisti e agli ultras... ce n'è proprio bisogno...
:rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:32
ops
occhio dom... ;)
:bimbo::bimbo: all'orizzonte :read:
Euiua :rolleyes:
Razzismo: Juve, 1 gara a porte chiuse
In seguito ai fischi razzisti a Balotelli, il giudice ha deciso 1 partita a porte chiuse per i bianconeri
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli
domthewizard
Razzismo, interviene la Figc
"Stop alle gare in caso di cori"
Il presidente Abete convoca una riunione d'urgenza, modificata la norma che prevede la sospensione solo in caso di striscioni. Sarà sempre il funzionario a decidere. Matarrese: "In questi casi bisogna fermarsi e guardarsi in faccia"
ROMA - Interruzione delle partite non solo in presenza di striscioni razzisti, ma anche in caso di fischi, cori, contestazioni e insulti razzisti. Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha riunito d'urgenza stamani i vertici del calcio italiano per prendere decisioni dopo il caso del giocatore dell'Inter Mario Balotelli investito da salve di buuh e cori razzisti sabato sera durante la partita con la Juventus. Il mondo del calcio, e non solo, si è infatti sollevato contro i vergognosi comportamenti del pubblico nei confronti dell'attaccante 18enne dell'Inter. Si è deciso così di modificare da subito l'articolo 62 comma 6 delle Norme organizzative Interne della Federcalcio.
L'articolo in questione prevede che in presenza di striscioni razzisti il "responsabile dell'ordine pubblico" dello stadio, e non l'arbitro, possa intervenire non solo per far rimuovere gli striscioni ma anche per far sospendere la partita. Ma da adesso il funzionario avrà la facoltà di interrompere il match anche in caso di fischi e cori razzisti. Insomma se si dovesse ripetere un caso simile a quello di sabato sera, la partita non verrà portata a termine. Con tutte le conseguenze disciplinari ovviamente (squalifica, porte chiuse, etc) per la società i cui tifosi sono responsabili dell'esposizione degli striscioni o dei cori di stampo razzista.
In particolare il presidente della Lega Antonio Matarrese ha molto sollecitato fin da stamani il presidente della Figc a prendere provvedimenti. "Quando succedono episodi del genere, bisogna fermarsi e guardarsi in faccia".
ma far intervenire gli omini della sicurezza e sbatterli fuori dallo stadio no, eh? :rolleyes:
jimmywarsall
appartenenti al Raniero fanz cleb:
domthewizard
jimmighione
UaiFai
io sono il PRIMO sostenitore :mad: :mad:
:mc: :sofico: :asd:
Quindi la prossima arma dell'Itner
sarà insultare i propri giocatori di colore in Champions League con degli infiltrati
per vincere a tavolino le prossime 10 Champions Leaugue :rolleyes:
domthewizard
20-04-2009, 15:35
occhio dom... ;)
:bimbo::bimbo: all'orizzonte :read:
che se la prendessero con ambrosoli, mica sono io quello che sta sul pullman :sofico:
In seguito ai fischi razzisti a Balotelli, il giudice ha deciso 1 partita a porte chiuse per i bianconeri
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli
sei scettico e niubb, oltre che berti :rolleyes: a porte chiuse vuol dire non far entrar nessuno nello stadio, di conseguenza non entreranno nemmeno gli avversari e noi vinceremo la gara a tavolino per abbandono dell'avversario :read:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:36
mi pare ovvio :asd:
la colpa è SEMPRE della Juve... :ave: :ave:
400 coglioni sono coglioni... e la colpa è della Juve :ave: :ave:
che crederanno di risolvere... bisognerebbe educare... non punire le società (che non hanno nessuna colpa... )... anzi... si dà ulteriore potere ai cretini... "se non mi dai l'abbonamento aggratis ti faccio squalificare il campo..."... prima almeno servivano fumogeni o sassi ... bisognava darsi da fare un poco almeno... ora basta solo aprire la bocca...
ma che schifo di paese...
e lo direi anche se il campo squalificato (per lo stesso motivo) fosse quello di qualsiasi altra squadra :read: :read: :read:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:38
ma far intervenire gli omini della sicurezza e sbatterli fuori dallo stadio no, eh? :rolleyes:
impossibile... loro sono in 4000... la sicurezza in 200 :read: :read: ...
finché non si giungerà allo stadio "modello inglese" (tutti seduti e chi si alza lo porto fuori) con steward VERI (pagati dalle società... e con poteri da poliziotto)... non si risolverà un bel nulla...
classica "soluzione" all'italiana... ma che pena :nono:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:39
che se la prendessero con ambrosoli, mica sono io quello che sta sul pullman :sofico:
ok... ci vediamo tra 3 gg :flower:... io ti avevo avvertito :asd: :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:41
Ovviamente in 32 giornate (e 320 partite :asd:) è la prima volta che un giocatore viene insultato con cori razzisti :asd: :asd:
domthewizard
20-04-2009, 15:45
Quindi la prossima arma dell'Itner
sarà insultare i propri giocatori di colore in Champions League con degli infiltrati
per vincere a tavolino le prossime 10 Champions Leaugue :rolleyes:
gomitelli: :cry: hanno detto che sembro una tavoletta di cioccolata fondente! - Arbitro: "tutti squalificati, vincono gli onesti"
giovinco: :cry: mi hanno rubbbbbato l'orsacchiotto di winnie the pooh, senza di quello non gioco - Arbitro: "conto fino a 3, se non esce l'orsacchiotto di wtp vince la giufe a tavolino. 1... 2... 2 e 1/2... due e 3/4... 3! vince il SSC (Solid State Chameleon)"
così andremo in finale di scempionz :cool:
poi dopo 11 anni l'arbitro rivelerà in un'intervista shock che aveva visto il peluche di giovinco in un secchio della spazzatura fuori dello stadio :O
è difficile
uno striscione lo individui subito, ma il coro? puoi capire da che settore proviene, ma come fai a prendere singolarmente i "tifosi" e sbatterli fuori perché credi che abbiano cantato un coro razzista?
se sono parecchie decine di persone non è assolutamente fattibile...
mi pare ovvio :asd:
400 coglioni sono coglioni... e la colpa è della Juve :ave: :ave:
che crederanno di risolvere... bisognerebbe educare... non punire le società (che non hanno nessuna colpa... )... anzi... si dà ulteriore potere ai cretini... "se non mi dai l'abbonamento aggratis ti faccio squalificare il campo..."... prima almeno servivano fumogeni o sassi ... bisognava darsi da fare un poco almeno... ora basta solo aprire la bocca...
e lo direi anche se il campo squalificato (per lo stesso motivo) fosse quello di qualsiasi altra squadra :read: :read: :read:
Ovviamente in 32 giornate (e 320 partite :asd:) è la prima volta che un giocatore viene insultato con cori razzisti :asd: :asd:
quoto, ragionando con lo stesso metro di giudizio dovrebbero squalificare il campo anche al genoa e alla roma...:rolleyes:
Assolutamente si .... sei fazioso e prostituito intellettualmente .... :O
domthewizard
20-04-2009, 15:46
impossibile... loro sono in 4000... la sicurezza in 200 :read: :read: ...
finché non si giungerà allo stadio "modello inglese" (tutti seduti e chi si alza lo porto fuori) con steward VERI (pagati dalle società... e con poteri da poliziotto)... non si risolverà un bel nulla...
classica "soluzione" all'italiana... ma che pena :nono:
i poteri della polizia a quelle persone può darglieli la federazione, non la società. e fino a quando la federazione sarà matarrese, abete &co stiamo freschi :muro:
verolenny
20-04-2009, 15:47
ragazzi ci tranquillizziamo un pochino?
direi che stiamo andando un filo oltre...grazie.
domthewizard
20-04-2009, 15:50
noi siamo tranquilli, non ci stiamo mica scannando. e poi stiamo parlando DEI NOSTRI "presunti" cori razzisti e che A NOI ci hanno squalificato il campo... se non possiamo parlare di juve nello juve clan, di cosa possiamo parlare? :confused:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:50
ok.
sulla famosa "opzione" sull'olandese (che a me piace molto) non vorrei fossero le solite cazzabubbole dei giornalai
va che l'ha detto secco a JC di averla lasciata scadere ;)
aziendalista è una cosa (anche Ancelotti è un aziendalista... non mi pare abbia combinato nulla)... burattino un'altra.
alla fine lui deve allenare... dire "che tipo" di giocatori servono... poi sta a qualcun altro prenderli...
Piantiamola :rolleyes:
quindi secondo te è ranieri che ha chiesto Cannavro...vero??
SI SI :asd:
Intanto quel furbone di Lippi ha mandato Cannavaro ad allenarsi e giocare con Chiellini per 12 mesi prima del mondiale :asd:
grande mossa!;)
"Con la Juve siamo a buon punto"
Agente Cannavaro conferma trattativa
http://www.sportmediaset.it/bin/51.$plit/C_27_articolo_22604_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, ammette il possibile ritorno del capitano azzurro a Torino. "La trattativa c'è e siamo buon punto - ha dichiarato - Fabio sta decidendo il suo futuro in queste ore. La Juve ha fatto una proposta interessante. Lui sta cercando di dare continuità a una carriera gloriosa e la possibilità di ritornare in Italia non lo lascia certo indifferente". Fedele conferma anche il contatto tra bianconeri e Real.
Ormai è praticamente ufficiale :asd:
Rassegnamoci
buona! ho voluto dar una possibilità a Andrade, iguriamoci se non la do a fabio!
BUAHAHAHAHAHAHAHAH
A me sembra che "n**** di m****" non solo sia un insulto a Balotelli, ma anche a Muntari e a qualsiasi persona di colore
no, è solo per gomitelli. che sta sulle palle all'italia intera per come si comporta. questo non giustifica insulti razziali, ovviamente.
altro prototipo dell'itnerista medio :ave:
i calci da dietro a Legrottaglie ce li siamo inventati noi :ave: ... le fanculizzate all'arbitro pure LOL... :sbonk:
ma non si accorgono che facendo così fanno ridere ancora di più? ... :rotfl:
BAH!
Ovviamente in 32 giornate (e 320 partite :asd:) è la prima volta che un giocatore viene insultato con cori razzisti :asd:
jimmywarsall
20-04-2009, 15:55
quindi secondo te è ranieri che ha chiesto Cannavro...vero??
SI SI :asd:
ma parlo cinese? :D
ho detto che secondo me un allenatore deve allenare... dire alla società IL TIPO di giocatore che gli serve (e magari fare qualche nome).. ma poi sta a chi di dovere PRENDERLI o cercare di farlo... o al limite proporre una ulteriore rosa di nomi ACCESSIBILI al mister tra cui scegliere.
E' un lavoro d'equipe. Ognuno fa il suo mestiere. Punto.
domthewizard
20-04-2009, 15:56
che poi se la smentita dei cori razzisti è arrivata da un itnerista "notevole" come Simoni, non vedo cosa c'azzecchi la squalifica... se sono razzista devo insultare TUTTI i neri (quindi i vari sissoko, cicinho, juan, muntari, maicon ecc. ecc.) e non solo uno a caso che, forse per magia forse per la posizione dei satelliti di Giove, viene perculizzato una domenica si e l'altra pure :rolleyes:
Il Giudice Sportivo, esaminata la dettagliata ed esaustiva relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4°, 26°, 35°, 41°, 42° del primo tempo e 11°, 19°, 22°, 25°, 30° del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell’assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società, rilevanti ex art. 13, n. 1, lett. c) e d) CGS; visti gli artt. 11, n. 3 e 18, n. 1 lett. d) CGS; delibera di sanzionare la Soc. Juventus con l’obbligo di disputare una gara a porte chiuse.
No comment ....
domthewizard
20-04-2009, 15:58
ho detto che secondo me un allenatore deve allenare... dire alla società IL TIPO di giocatore che gli serve (e magari fare qualche nome).. ma poi sta a chi di dovere PRENDERLI o cercare di farlo... o al limite proporre una ulteriore rosa di nomi ACCESSIBILI al mister tra cui scegliere.
è giusto quello che dici, ma è anche vero che sta poi all'allenatore dare il benestare. altrimenti ci ritroviamo nelle stesse condizioni di bilan e itner, dove le campagne le facevano (e tutt'oggi fanno) i presidenti manco fosse PES :fagiano:
kenjcj2000
20-04-2009, 15:59
HAHHAHAHAHHA che MP di qualitè :asd:(by KEN)
FATTO MAX (by KEN)
verolenny
20-04-2009, 15:59
noi siamo tranquilli, non ci stiamo mica scannando. e poi stiamo parlando DEI NOSTRI "presunti" cori razzisti e che A NOI ci hanno squalificato il campo... se non possiamo parlare di juve nello juve clan, di cosa possiamo parlare? :confused:
sai perfettamente che non mi sto riferendo a queste ultime due pagine...
La Juve paga i cori razzisti
Un turno a porte chiuse
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/04/20/portechiuse.shtml
Ma toglierci un altro scudetto no??? :O :O :O
kenjcj2000
20-04-2009, 16:01
ma scusate quali sono i giocatori NON accessibili x la Juve?
domthewizard
20-04-2009, 16:01
sai perfettamente che non mi sto riferendo a queste ultime due pagine...
ma ormai abbiamo cambiato discorso, che motivo c'è a rivangare il passato? :fagiano:
domthewizard
20-04-2009, 16:02
ma scusate quali sono i giocatori NON accessibili x la Juve?
messi, sboronaldo, gerrard, succi... continuo? :cool:
kenjcj2000
20-04-2009, 16:05
messi, sboronaldo, gerrard, succi... continuo? :cool:
qui ti volevo :cool:
ci sono una rosa di 10 giocatori (facciamo 15?) che non possono essere comprati causa prezzo inaudito....... di questi 10 sicuramente 6-7 sono INCEDIBILI per chiunque non solo x la Juve
Quello che voglio dire è che se non copriamo questi in giro cè solo merda?
Grazie Ken :flower:
kenjcj2000
20-04-2009, 16:06
Grazie Ken :flower:
mica sono gayo come gli altri del clan io sono buono :cool:
jimmywarsall
20-04-2009, 16:06
Il Giudice Sportivo, esaminata la dettagliata ed esaustiva relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4°, 26°, 35°, 41°, 42° del primo tempo e 11°, 19°, 22°, 25°, 30° del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell’assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società, rilevanti ex art. 13, n. 1, lett. c) e d) CGS; visti gli artt. 11, n. 3 e 18, n. 1 lett. d) CGS; delibera di sanzionare la Soc. Juventus con l’obbligo di disputare una gara a porte chiuse.
No comment ....
cioè? :asd:
dovevano scendere Cobolli e Gigli in campo :asd:
sempre più ridicola al cosa... :doh: :doh:
ma tanto siamo abituati ad essere il capro espiatorio... :rolleyes:
vedremo al prossimo caso che succederà :muro:
e di grazia in fra un amminitratore, un manager e uno che 3 anni fa portava i bigliettini al quarto uomo, chi dovrebbe essere quello che deve prendere i giocatori giusti?:sofico:
che poi se la smentita dei cori razzisti è arrivata da un itnerista "notevole" come Simoni, non vedo cosa c'azzecchi la squalifica... se sono razzista devo insultare TUTTI i neri (quindi i vari sissoko, cicinho, juan, muntari, maicon ecc. ecc.) e non solo uno a caso che, forse per magia forse per la posizione dei satelliti di Giove, viene perculizzato una domenica si e l'altra pure :rolleyes:
ma lascia stare va... appena c'è di mezzo la juve si buttano a pesce sti sciacalli.
Napoli fogna d'italia, a quanto pare, è meno razzista...bah!
roma spera in una suerba bianconera è invece bello e ammirevole :ave:
mezzo olimpico (roma) che facev bu bu bu ogni volta che gomitelli toccava palla?
NO COMMENT!
No comment ....
jimmywarsall
20-04-2009, 16:08
Ah... dimenticavo...
7 Aprile .. leggete :read: :read:
Serie A, cinque squalificati. Udinese multata per cori razzisti
7 Aprile 2009 - 16.46 (Ultima Modifica: 07 Aprile 2009)
Contini (Napoli), Peluso (Atalanta), Carmona (Reggina), Campagnaro (Sampdoria) e Polenghi (Lecce). Sono questi i cinque squalificati dal Giudice Sportivo per la prossima giornata di campionato. Per quanto riguarda la società multe a Udinese (8mila euro), Reggina (5mila), Milan (2mila) e Atalanta (mille).
In particolare l'Udinese è stata multata perché "I suoi sostenitori hanno intonato un coro costituente espressione di discriminazione razziale nei confronti di un avversario". L'avversario in questione era Mario Balotelli dell'Inter.
stesso giudice.... diversa sanzione... chissà come mai :asd: :asd:
cioè? :asd:
dovevano scendere Cobolli e Gigli in campo :asd:
sempre più ridicola al cosa... :doh: :doh:
ma tanto siamo abituati ad essere il capro espiatorio... :rolleyes:
vedremo al prossimo caso che succederà :muro:
ma infatti caxxo...cosa avrebbe dovuto fare la dirigenza? correre affanossamente a centrocampo, prendere un microfono e intonare l'inno della pace?:rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2009, 16:10
è giusto quello che dici, ma è anche vero che sta poi all'allenatore dare il benestare. altrimenti ci ritroviamo nelle stesse condizioni di bilan e itner, dove le campagne le facevano (e tutt'oggi fanno) i presidenti manco fosse PES :fagiano:
mi pareva sottinteso come concetto :sofico:
domthewizard
Quello che voglio dire è che se non copriamo questi in giro cè solo merda?
dipende da quanto spendi. certo se vuoi spendere 5mln a casa puoi portarti a scelta uno tra una riserva del siena e platinette, ma se aumenti il budget a 20-25mln puoi scegliere tra silva, diego (:Puke:), inler, tourè ecc. ecc.
il problema vero e proprio sta nella quantità dei giocatori: per rifare la vecchia juve, quella dei 9 titolari nella finale del mondiale 2006, ci voglio minimo minimo un centinaio di mln, e a meno che non si può contare sui petrol/gas dollari dei magnati russi o arabi, credo sia difficile per chiunque spendere una tale cifra in una sola sessione di mercato :mc:
kenjcj2000
la colpa è della nostra dirigenza
se quando siamo tornati in serie A non buttavano li la parola "SIMPATICI" forse tante cose come gli arbitraggi scandalosi che ci capitano troppo spesso...... MAH
Ah... dimenticavo...
anche i colori delle magliette son gli stessi :asd:
si vede ce l'udinese non se l'è cagata nessuno, da ieri invece stan facendo indagini parlamentari a reti unificate :rotfl:
jimmywarsall
20-04-2009, 16:12
e di grazia in fra un amminitratore, un manager e uno che 3 anni fa portava i bigliettini al quarto uomo, chi dovrebbe essere quello che deve prendere i giocatori giusti?:sofico:
ma deciditi... fino ad ieri hai detto che Secco "è l'unico che ci capisce"... Sissoko :blah: .. Xabi lui l'aveva preso :blah:...
ora è solo quello delle fotocopie e dei bigliettini :doh: :help:
Ah... dimenticavo...
Ammenda di € 8.000,00 : alla Soc. UDINESE per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato un coro costituente espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
La differenza è lì .... ma può dire tutto e niente ..... :muro: :muro:
dipende da quanto spendi. certo se vuoi spendere 5mln a casa puoi portarti a scelta uno tra una riserva del siena e platinette, ma se aumenti il budget a 20-25mln puoi scegliere tra silva, diego (:Puke:), inler, tourè ecc. ecc.
il problema vero e proprio sta nella quantità dei giocatori: per rifare la vecchia juve, quella dei 9 titolari nella finale del mondiale 2006, ci voglio minimo minimo un centinaio di mln, e a meno che non si può contare sui petrol/gas dollari dei magnati russi o arabi, credo sia difficile per chiunque spendere una tale cifra in una sola sessione di mercato :mc:
e perchè devi senderla in una sola? ne han già avute 4 per cominciare a ricotruire quella juve, e 100 son i milioni che han già BUTTATO! ;)
un prorietario serio (ed elkann non lo è) avrebbe già buttato fuori a calci costoro!
kenjcj2000
20-04-2009, 16:12
no no concordo avevamo la squadra più forte in europa rifarla sarà difficile FORSE impossibile
chiedo solo a quaesta dirigenza invece di buttare soldi nel cesso ogni anno x comprare 4-5 giocatori da 10mil. ne comprino 2 ma buoni....
kenjcj2000
20-04-2009, 16:13
un prorietario serio (ed elkann non lo è) avrebbe già buttato fuori a calci costoro!
ti stimo
ma deciditi... fino ad ieri hai detto che Secco "è l'unico che ci capisce"... Sissoko :blah: .. Xabi lui l'aveva preso :blah:...
ora è solo quello delle fotocopie e dei bigliettini :doh: :help:
se sei il migliore fra un gruppo di inconpetenti non vuol dre che sei bravo.
è indubbio che se secco avesse tutto il potere forse non avremmo in squadra certi ciabattoni da far piangere...ma è anche vero che uno bravo non va a chiedere alla società 30 milioni per un Milito o per un Xabi, ma cerca prima un colpaccio sconosciuto che poi ti diventa il campione.
presente gente come David? Ibra? Cannavaro? Nedved? Buffon?chiellini etc etc...
kenjcj2000
20-04-2009, 16:15
SIAMO LA BARZELLETTA DU MUNDO
ci prendono tutti x il ciulo e fanno bene.... squalifica (giusta) del campo solo a noi :asd:
ma balotelli è diventato un caso nazionale? certo che la forza mediatica muove le istituzioni in maniere incredibile :)
jimmywarsall
20-04-2009, 16:16
la colpa è della nostra dirigenza
se quando siamo tornati in serie A non buttavano li la parola "SIMPATICI" forse tante cose come gli arbitraggi scandalosi che ci capitano troppo spesso...... MAH
si certo :asd:
lo vedo come siamo simpatici :asd:
ci si buttano addosso come cannibali alla prima occasione (basta vedere sta cosa del razzismo e il tam tam "magicamente" scoppiato SOLO ora.. e tutta l'indignazione che fino a ieri, quando non c'era di mezzo la Juve, era assente :asd: :asd:9
basta vedere a Genova in cui hanno iniziato a darci dei ladri dopo aver fatto un gol irregolare e altre perle del genere :asd: :asd:
quando eravamo in B... senza poter nuocere... allora sì che eravamo SIMPATICONI...
mo' siam tornati... e tutto è tornato come prima... ;)
quello dei "simpatici" una favoletta :read: :read:
kenjcj2000
20-04-2009, 16:16
se sei il migliore fra un gruppo di inconpetenti non vuol dre che sei bravo.
è indubbio che se secco avesse tutto il potere forse non avremmo in squadra certi ciabattoni da far piangere...ma è anche vero che uno bravo non va a chiedere alla società 30 milioni per un Milito o per un Xabi, ma cerca prima un colpaccio sconosciuto che poi ti diventa il campione.
presente gente come David? Ibra? Cannavaro? Nedved? Buffon?chiellini etc etc...
zidane.....
E' ridicolo .....
No comment ....
Stesso comunicato del giudice sportivo
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato numerose bottigliette nel settore avversario; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ma allora .... la società ha vigilato o no ...... se per l'udinese
Ammenda di € 8.000,00 : alla Soc. UDINESE per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato un coro costituente espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
.... lasciamo perdere và .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.