View Full Version : [Thread Ufficiale - GM200] Geforce GTX TITAN X - GTX 980ti
MrBrillio
28-03-2015, 13:33
Beh ci sono alcuni shop che permettono estensioni di garanzia anche, io in ogni caso andrei di EVGA solo per il fatto che devo liquidare e lo farei in sicurezza...ma purtroppo mi dovrebbe arrivare un'asus...ma vabbhè è tanta roba uguale :asd:
athlon xp 2400
28-03-2015, 13:35
Beh ci sono alcuni shop che permettono estensioni di garanzia anche, io in ogni caso andrei di EVGA solo per il fatto che devo liquidare e lo farei in sicurezza...ma purtroppo mi dovrebbe arrivare un'asus...ma vabbhè è tanta roba uguale :asd:
Mi devi ancora dire dove l'hai presa e a che prexxo... Sicuramente è bene aspettare che i magazzini si riforniscano che ordinare una cosa che poi va in backorder e pagarla di piu
abacostrano
28-03-2015, 13:52
Mi devi ancora dire dove l'hai presa e a che prexxo... Sicuramente è bene aspettare che i magazzini si riforniscano che ordinare una cosa che poi va in backorder e pagarla di piu
ciao, scusa perche dovrei pagarla di piu se va in backorder?
athlon xp 2400
28-03-2015, 13:55
ciao, scusa perche dovrei pagarla di piu se va in backorder?
su dr@ko costa 1249... se la ordini e poi nn l'hanno va in backorder.. la prossima settimana di certo i magazzini si riforniranno e ci sara' più scelta sia come prezzo che per marche .. se non riuscite ad aspettare 1 settimana fate voi :) rischiate di essere becchi e bastonati come si dice dalle mi parti:sofico:
abacostrano
28-03-2015, 14:10
su dr@ko costa 1249... se la ordini e poi nn l'hanno va in backorder.. la prossima settimana di certo i magazzini si riforniranno e ci sara' più scelta sia come prezzo che per marche .. se non riuscite ad aspettare 1 settimana fate voi :) rischiate di essere becchi e bastonati come si dice dalle mi parti:sofico:
si hai ragione! resistero per un altra settimana :D
Giovamas
28-03-2015, 15:01
benvenuto nel club :P
io rimando la decisione comunque a quando esce gta, se il multiplayer è fatto bene e con mouse e tastiera ci riesci a giocare come si dovrebbe vedo come gira e se gira male male vedo se pigliare una seconda 780ti tampone o andare in banca ad accendere un secondo mutuo...
Grazie! A GTA ci sta giocando mio figlio sulla scatoletta (ps4) e non mi piace :) pero' mi pare fatto bene. Vedi io devo mettere nel calderone anche il cambio monitor la titanx su fullhd... Non ha molto senso. E la BenQ il mio brand preferito non ha l'equivalente del rog con gsync a 1440p. Lo ha con il freesinc.
oZonoRobotics
28-03-2015, 21:06
Grazie! A GTA ci sta giocando mio figlio sulla scatoletta (ps4) e non mi piace :) pero' mi pare fatto bene. Vedi io devo mettere nel calderone anche il cambio monitor la titanx su fullhd... Non ha molto senso. E la BenQ il mio brand preferito non ha l'equivalente del rog con gsync a 1440p. Lo ha con il freesinc.
ti aspetta una spesa importante quindi :P l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di prendere un monitor gsync... ho sentito che ora usciranno gli ips sempre asus...
dicevo che attendo gta perchè gli altri giochi bene o male scendendo a compromessi girano decorosamente/bene già con la ti... (tolti i titoli ubisoft)
altri giochi in vista così pesanti (apparte the witcher che vorrei provare) non sto attendendo quindi...
è che sto vivendo da 3 giorni in questo loop infinito che si barcamena tra:
meglio comprare subito la scheda che comunque è fotonica e durerà almeno un anno/un anno e mezzo,
poi c'è la fase:
no, meglio aspettare la ti per risparmiare, perchè 1500 euro son troppi...
ma dopo pensi al fatto che dopo siamo veramente troppo vicini a pascal
e poi alla fine arrivo alla conclusione:
eh ma io fino a marzo/settembre 2016 non ci sto con la 780ti...
e si riparte dal punto uno... una storia triste :P
AragornElessar
29-03-2015, 22:59
alla fine non ho resistito.. ho approfittato del 5% eprice + la consegna gratuita.
2 titant X della asus + altri 2 rogue pg278q (uno già lo ho)
proverò il surround 7860x1440 con due sole titan.. se non basteranno dovrò prenderne un'altra e cambiare anche pc :D
devo attaccare via hdmi un tv 55" pollici e un lg da 34" 21:9 34UM95 tramite display port (ma su questi non farò girare alcun gioco.. non so quanto potranno pesare sulle schede).
Per gli interessati/intenzionati all'acquisto vi terrò aggiornati. Non gioco a battlefield o robe di simile pesantezza, ma se vi servissero benchmark o cose simili sono a disposizione.
Mi arriverà tutto martedì 7 aprile.
p.s: il software evga precision funzionerà anche con le schede asus così come fu per le vecchie titan?
damerin0
29-03-2015, 23:38
alla fine non ho resistito.. ho approfittato del 5% eprice + la consegna gratuita.
proverò il surround 7860x1440 con due sole titan.. se non basteranno dovrò prenderne un'altra e cambiare anche pc :D
devo attaccare via hdmi un tv 55" pollici e un lg da 34" 21:9 34UM95 tramite display port (ma su questi non farò girare alcun gioco.. non so quanto potranno pesare sulle schede).
Per gli interessati/intenzionati all'acquisto vi terrò aggiornati. Non gioco a battlefield o robe di simile pesantezza, ma se vi servissero benchmark o cose simili sono a disposizione.
p.s: il software evga precision funzionerà anche con le schede asus così come fu per le vecchie titan?
sento puzza di troll...........
\o/
:asd:
MrBrillio
30-03-2015, 06:25
Ma no perché? Ho un amico che si è portato già a casa 2 Titan X prese da nexths a non so quanto, inoltre se non sbaglio ha anche ordinato la 3....insomma di scimmiati pesanti ce ne sono tanti in giro :asd:
A parte la configurazione con 3 monitor che secondo me non rende, il resto ci sta per chi ha voglia di potenza bruta.
AragornElessar
30-03-2015, 07:11
E a che pro?
athlon xp 2400
30-03-2015, 07:34
big money in giro e big monkey :)
Ma no perché? Ho un amico che si è portato già a casa 2 Titan X prese da nexths a non so quanto, inoltre se non sbaglio ha anche ordinato la 3....insomma di scimmiati pesanti ce ne sono tanti in giro :asd:
A parte la configurazione con 3 monitor che secondo me non rende, il resto ci sta per chi ha voglia di potenza bruta.
Poi ci credo che si trova poca gente con config serie qui, li fanno scappare :asd:
Se uno c'ha un buon lavoro o c'ha er grano, e compra = butta via soldi / mani bucate... Ma se si fa uno sli di 970 per 1080p no, o se si mette una titan x su un 2600k nemmeno :asd: :asd:
Gg aragorn ;)
AragornElessar
30-03-2015, 09:41
Francamente nn capisco. Sembra quasi di leggere fastidio in queste parole. Io ho cercato per valli e per monti qualcuno che mi potesse dare informazioni serie e coerenti sul surround / fps /potenza grafica necessaria ecc ecc.
Eviterò di proseguire visto il risultato.
Scusate il disturbo.
MrBrillio
30-03-2015, 09:50
Francamente nn capisco. Sembra quasi di leggere fastidio in queste parole. Io ho cercato per valli e per monti qualcuno che mi potesse dare informazioni serie e coerenti sul surround / fps /potenza grafica necessaria ecc ecc.
Scusate il disturbo.
Ma vaaaa, probabilmente hanno travisato le tue parole tranquillo pensando che ci prendevi in giro :D
Guarda che qui c'è tanta gente (me compreso) che è curioso di sapere come vanno certe configurazioni "estreme", e quindi sentiti libero di dire e di postare i bench/impressioni che vuoi, che sicuramente farai un favore a qualcuno che passa di qui.
Scusate il disturbo.
INIZIO OT:
Fai molto bene.Io ad esempio ho fatto la stessa cosa sul forum dei Monitor per quanto riguarda l'Asus swift PG278Q ROG.
Siccome ho approfittato dell'errore di Amazon della scorsa settimana di metterlo ad un prezzo ridicolo (l'ho preso a 200 euro),l'ho acquistato al volo e me l'hanno spedito,sono stato accusato di Trollaggio,di prendere in giro le persone e di farle perdere del tempo.........:confused: :confused: :confused: e perche'?.........solo perche sono uno dei pochi fortunati a cui l'hanno spedito mentre agli altri no.Io non ho piu' postato e risposto alle accuse.......sembrava di leggere post di bambini che rosikavano perche' a loro il gioccattolino non era arrivato..........pazzesco.........
FINE OT
Scusate il disturbo.
Beh certo, chi ha detto di volerne prendere una, qui, è stato sfan:ciapet:
Arrivi te con 2 barra 3, surround, 21:9, e tv, rischi il linciaccio :asd:
Vedi su widescreenforum, guru, oc net etc.. Per sto tipo di config.
Sei troppo "hardware upgrade" per postare qua :stordita:
CiccoMan
30-03-2015, 10:09
Scusate il disturbo.
Non è che se un utente vi accusa di trollare significa che lo pensa tutto il thread/forum... Diciamo che in certe situazioni "atipiche" qualcuno potrebbe assumere un atteggiamento diffidente... Questo è il problema delle piazze con migliaia di spettatori 👍
Comunque sarei molto interessato di sapere come va lo sli di TitanX, così mi faccio un idea di come andrà lo sli di 980ti/990 😁
Poi appena monti il tutto ci fai vedere qualche fotina da sbavo vero? 😍
Nhirlathothep
30-03-2015, 10:20
INIZIO OT:
Fai molto bene.Io ad esempio ho fatto la stessa cosa sul forum dei Monitor per quanto riguarda l'Asus swift PG278Q ROG.
Siccome ho approfittato dell'errore di Amazon della scorsa settimana di metterlo ad un prezzo ridicolo (l'ho preso a 200 euro),l'ho acquistato al volo e me l'hanno spedito,sono stato accusato di Trollaggio,di prendere in giro le persone e di farle perdere del tempo.........:confused: :confused: :confused: e perche'?.........solo perche sono uno dei pochi fortunati a cui l'hanno spedito mentre agli altri no.Io non ho piu' postato e risposto alle accuse.......sembrava di leggere post di bambini che rosikavano perche' a loro il gioccattolino non era arrivato..........pazzesco.........
FINE OT
io c'ero, ma tu hai smesso di postare sbito, e le loro richieste di conferme erano legittime semplicemente perche' ti e' accaduto un evento oggettivamente molto strano.
I dubbi erano legittimi e gli utenti sono stati cordiali e curosi (oltre che ovviamente invidiosi :D )
In effetti hai dato l' impressione di voler prendere in giro, non che sia un problema considerando il tono goliardico delle ultime pagine di quella discussione sul monitor, piene di gente speranzosa.
io c'ero, ma tu hai smesso di postare sbito, e le loro richieste di conferme erano legittime semplicemente perche' ti e' accaduto un evento oggettivamente molto strano.
I dubbi erano legittimi e gli utenti sono stati cordiali e curosi (oltre che ovviamente invidiosi :D )
In effetti hai dato l' impressione di voler prendere in giro, non che sia un problema considerando il tono goliardico delle ultime pagine di quella discussione sul monitor, piene di gente speranzosa.
INIZIO OT:
Non ce l'ho con chi ha scritto che era dubbioso o voleva le prove,ce l'ho con quell'utente (di cui non faccio il nome) che piu' di una volta riferendosi agli altri utenti diceva di non darmi retta perche "prendevo per il c..o"le persone etc etc,accusandomi............ma perche'????????Che senso ha??..........poi ovvio ci sono stati utenti gentili e cordiali ai quali ho scritto PM senza inquinare il thread su Amazon visto che ormai era tutto incentrato li.
Il mio punto e' che ci sono modi e modi e quel tipo non ha usato quelli giusti insultandomi.Quindi avevo deciso di non sprecare piu' il MIO tempo per rispondere al BM.Punto.
Fine OT
MrBrillio
30-03-2015, 10:53
cut
Io invece apertamente ti ripeto che ti odio per esserti portato a casa il monitor a un quarto di quanto l'ho pagato io..anzi anche meno :asd:
;)
No comunque quelle sono botte di chiulo che capitano ogni tanto, quindi non pensarci nemmeno..anche io forse ho sculato con la Titan X..ma aspetto di averla in mano per cantare vittoria..per ora i soldi li hanno avuti, mi hanno confermato il prezzo e quindi...resta solo il gorilla che ho sulla spalla (ormai slogata) che non vede l'ora di sbavare sulla vga.
Poi ci credo che si trova poca gente con config serie qui, li fanno scappare :asd:
Se uno c'ha un buon lavoro o c'ha er grano, e compra = butta via soldi / mani bucate... Ma se si fa uno sli di 970 per 1080p no, o se si mette una titan x su un 2600k nemmeno :asd: :asd:
Gg aragorn ;)
Standing ovation
Beh certo, chi ha detto di volerne prendere una, qui, è stato sfan:ciapet:
Arrivi te con 2 barra 3, surround, 21:9, e tv, rischi il linciaccio :asd:
Vedi su widescreenforum, guru, oc net etc.. Per sto tipo di config.
Sei troppo "hardware upgrade" per postare qua :stordita:
Standing ovation con lacrimuccia
P.s. AragornElessar complimenti
zerothehero
30-03-2015, 22:09
Scusate il disturbo.
Ma oramai la ggente spende 700-1k euro per gli smartphone, mentre sui pc si va a risparmio...
Hai valutato i nuovi 5k?
:)
Io sto vedendo un pò in giro..ho un vecchio 2405 fpw da 24" full hd da più di 10 anni ...se mi parte la scimmia cambio monitor così son costretto a prendermi la titan :asd:
Nessun problema di fondi, ma avrei voluto fare il megaupgrade tra qualche anno con gli oled...
bronzodiriace
30-03-2015, 23:14
INIZIO OT:
Non ce l'ho con chi ha scritto che era dubbioso o voleva le prove,ce l'ho con quell'utente (di cui non faccio il nome) che piu' di una volta riferendosi agli altri utenti diceva di non darmi retta perche "prendevo per il c..o"le persone etc etc,accusandomi............ma perche'????????Che senso ha??..........poi ovvio ci sono stati utenti gentili e cordiali ai quali ho scritto PM senza inquinare il thread su Amazon visto che ormai era tutto incentrato li.
Il mio punto e' che ci sono modi e modi e quel tipo non ha usato quelli giusti insultandomi.Quindi avevo deciso di non sprecare piu' il MIO tempo per rispondere al BM.Punto.
Fine OT
Ti è stata chiesta mezza foto o ricevuta di Amazon da utenti a cui non l'hanno spedito a quel prezzo. ;)
mircocatta
31-03-2015, 08:35
Gg aragorn ;)
beh dire che un 2600k non si possa permettere la top vga mi sembra un po un'eresia :)
ok, rispetto ai migliori processori si potrebbe perdere un 10-20% che non è poco (quasi una generazione di GPU) però le dx12 daranno maggiori benefici più la cpu è vecchia, per cui è meno imporatante puntare alla top CPU, almeno così ho capito
CiccoMan
31-03-2015, 09:01
Si, ma devi ammettere che fa ridere vedere un utente dilapidare lo stipendio di un mese per una vga e poi fare il taccagno sul resto della piattaforma 😁
Poi scusa, ma se devo prendere una TitanX e perdere in performance a causa della cpu, a quel punto prendo una 980 spendendo meno della metà avendo lo stesso...
mircocatta
31-03-2015, 09:28
Si, ma devi ammettere che fa ridere vedere un utente dilapidare lo stipendio di un mese per una vga e poi fare il taccagno sul resto della piattaforma
Poi scusa, ma se devo prendere una TitanX e perdere in performance a causa della cpu, a quel punto prendo una 980 spendendo meno della metà avendo lo stesso...
si ma perdi performance solo su due titoli, dire che un 2600k, overcloccato magari a 4,8ghz, sia cpu limited per una titan X mi sembra un'eresia
CiccoMan
31-03-2015, 09:35
si ma perdi performance solo su due titoli, dire che un 2600k, overcloccato magari a 4,8ghz, sia cpu limited per una titan X mi sembra un'eresia
Io capisco il tuo discorso e sono anche d'accordo con te 😉 (anche se continuo a sostenere che una vga da 1250€ su un pc che ne vale 300 non se po' proprio vede'... 😁 )
Il fatto è che se mi faccio un pc da gaming... e solo per il gaming... La TitanX non ha senso. A quel punto vado di 970 e upgrado la vga ogni anno... E a quel punto ha senso tenere una cpu "datata" ( se così la vogliamo definire...), in quanto si cerca di avere il massimo delle prestazioni con la spesa minore...
Ma la TitanX non si rivolge di certo a questo tipo di utenza... Questa è una scheda da bench, che assume la sua massima espressione in configurazione 2-way o 3-way SLI.
IMHO Per giocare ci sono altri prodotti 😁
mircocatta
31-03-2015, 09:41
Io capisco il tuo discorso e sono anche d'accordo con te �� (anche se continuo a sostenere che una vga da 1250€ su un pc che ne vale 300 non se po' proprio vede'... �� )
Il fatto è che se mi faccio un pc da gaming... e solo per il gaming... La TitanX non ha senso. A quel punto vado di 970 e upgrado la vga ogni anno... E a quel punto ha senso tenere una cpu "datata" ( se così la vogliamo definire...), in quanto si cerca di avere il massimo delle prestazioni con la spesa minore...
Ma la TitanX non si rivolge di certo a questo tipo di utenza... Questa è una scheda da bench, che assume la sua massima espressione in configurazione 2-way o 3-way SLI.
IMHO Per giocare ci sono altri prodotti ��
beh oddio, l'unica pecca di questa titan X è il fatto di avere 12gb di vram per il resto la potenza è utile e adatta a tutti quelli che vogliono semplicemente videogiocare (anche perchè è nata senza DP, percui... :D ) , per esempio, personalmente, sarebbe la vga perfetta per giocare a PCars tutto maxxato con almeno downsampling 4x sul mio oculus rift, dove devo reggere almeno 75fps minimi, e con pioggia e tante auto in pista le cose si fanno dure...lo sli di 970 entra nei requisiti ma c'è solo un problema: non mi funziona con l'oculus rift
quindi imho una titanX su un 2600k overcloccato ha il suo perchè, come ce l'ha uno sli di 970 o 980
tra l'altro il grafico che gira (questo (http://cdn.overclock.net/6/68/200x200px-ZC-68536ba3_4fdb0252-2a45-4c6d-8d78-33d6817172d9.jpeg), scusate ma non trovo la dimensione giusta) è fatto su CPU default, hai voglia a sopperire 1,3ghz di OC con un IPC migliore
Nhirlathothep
31-03-2015, 09:55
beh oddio, l'unica pecca di questa titan X è il fatto di avere 12gb di vram per il resto la potenza è utile e adatta a tutti quelli che vogliono semplicemente videogiocare (anche perchè è nata senza DP, percui... :D ) , per esempio, personalmente, sarebbe la vga perfetta per giocare a PCars tutto maxxato con almeno downsampling 4x sul mio oculus rift, dove devo reggere almeno 75fps minimi, e con pioggia e tante auto in pista le cose si fanno dure...lo sli di 970 entra nei requisiti ma c'è solo un problema: non mi funziona con l'oculus rift
quindi imho una titanX su un 2600k overcloccato ha il suo perchè, come ce l'ha uno sli di 970 o 980
tra l'altro il grafico che gira (questo (http://cdn.overclock.net/6/68/200x200px-ZC-68536ba3_4fdb0252-2a45-4c6d-8d78-33d6817172d9.jpeg), scusate ma non trovo la dimensione giusta) è fatto su CPU default, hai voglia a sopperire 1,3ghz con un IPC migliore
sec me chi ha un 2600k nemmeno deve guardare le nuove cpu fascia bassa, ma un upgrade verso un esacore/octacore lo prenderei in considerazione
abacostrano
31-03-2015, 10:28
Ma cosa vi ha fatto di male il 2500-2600k ?! :D non tutti possono spendere 2000-3000 euro tutti in una volta.. Non ci vedo niente di male a prendere la Titan X e poi più in là fare un upgrade anche del processore
oZonoRobotics
31-03-2015, 10:34
chi ha un 2600k o un 3820 come me (visto che vanno uguali) secondo me ha senso li cambino solo quando usciranno dei nuovi processi produttivi dove le prestazioni saranno del 100% superiori e non 5/10% come è ora...
guardando i benchmark su crysis 3 c'è parecchia differenza, ma per il resto sembra vadano praticamente uguali a 3930k e simili...
fino a che non escono i primi giochi dx12 che sfrutteranno i multicore non ha senso far nulla in realtà.. tutto il resto è scimmia (sempre se solo si gioca ovviamente)
mikael84
31-03-2015, 10:49
beh dire che un 2600k non si possa permettere la top vga mi sembra un po un'eresia :)
ok, rispetto ai migliori processori si potrebbe perdere un 10-20% che non è poco (quasi una generazione di GPU) però le dx12 daranno maggiori benefici più la cpu è vecchia, per cui è meno imporatante puntare alla top CPU, almeno così ho capito
Il 2600k al massimo lo abbino ad una 970, perchè già abbinandolo ad una 980, quel 10% di guadagno spesso lo perdi per via dell'IPC di quella CPU.
La CPU in questione si difende ancora ed è un'ottima CPU ma metterci una VGA da 1200 euro, magari su un rog e perdere in molti titoli cpu dipendenti anche 20-30fps per me è no sense.
Il PC può anche essere di fascia media ma dev'essere equilibrato ed avere meno colli di bottiglia possibili:)
Le DX12 ancora non esistono, bisogna guardare al presente;)
Nhirlathothep
31-03-2015, 10:50
chi ha un 2600k o un 3820 come me (visto che vanno uguali) secondo me ha senso li cambino solo quando usciranno dei nuovi processi produttivi dove le prestazioni saranno del 100% superiori e non 5/10% come è ora...
guardando i benchmark su crysis 3 c'è parecchia differenza, ma per il resto sembra vadano praticamente uguali a 3930k e simili...
fino a che non escono i primi giochi dx12 che sfrutteranno i multicore non ha senso far nulla in realtà.. tutto il resto è scimmia (sempre se solo si gioca ovviamente)
il fatto e' che molti di noi amano l' hw piu' che i giochi.
per questo in molti abbiamo cpu esacore/octacore magari extreme edition
:(
fosse per i giochi avrei ancora l' i7 920 @4ghz
Liberato
31-03-2015, 10:51
ciao e buongiorno , vorrei sapere se le DX12 con le schede che ho io le supporta
oZonoRobotics
31-03-2015, 10:53
ma anch'io volevo prendere un 3930k, però realisticamente per l'uso che faccio io di questo pc non avrei nessun vantaggio reale...
dicevo che chi ha un 2600k se prende la titan x avrà le prestazioni della titanx pari pari a quelle che ha uno con un six core... tranne su crysis e bf4 mentre sta giocando a 64 giocatori (da quello che si sente in giro)
ovvio che dopo se uno ha un pc con nuova piattaforma e tutto il resto andrà meglio... ovviamente io parlo per sentito dire, guardo i benchmark in giro e mi faccio un'idea...
ciao e buongiorno , vorrei sapere se le DX12 con le schede che ho io le supporta
da quello che ho capito si, le titan sono supportate ma non con tutte le features...
dovrebbero supportare dalla 400 in poi se ho capito bene
abacostrano
31-03-2015, 11:03
Boh vabe io la Titan la prenderò lo stesso visto che tanto il processore lo devo cambiare tra qualche mese .. sto cercando di ragionare a lungo termine
oZonoRobotics
31-03-2015, 11:10
Boh vabe io la Titan la prenderò lo stesso visto che tanto il processore lo devo cambiare tra qualche mese .. sto cercando di ragionare a lungo termine
ecco così dopo ci fai sapere quanti fps fai per capire se nel concreto cambi qualcosa o meno :P
abacostrano
31-03-2015, 11:22
ecco così dopo ci fai sapere quanti fps fai per capire se nel concreto cambi qualcosa o meno :P
Io mi accontento di vedere i giochi sempre sopra i 60fps e spero di riuscirci con Un 2500k :D
non pretendo i 100-120fps
oZonoRobotics
31-03-2015, 11:23
Io mi accontento di vedere i giochi sempre sopra i 60fps e spero di riuscirci con Un 2500k :D
non pretendo i 100-120fps
beh a 1080 60hz penso ti basti una 970 onestamente...
ma ho perfettamente presente la sensazione di voler star tranquilli lol
Nhirlathothep
31-03-2015, 11:26
secondo me fai benissimo
qui stanno tutti sempre e solo a parlare di videogiochi, quando e' un forum di hardware
e poi danno anche consigli sempre e solo dando per scontato che il fine sia giocare
invece siamo appassionati di hw
oZonoRobotics
31-03-2015, 11:30
secondo me fai benissimo
qui stanno tutti sempre e solo a parlare di videogiochi, quando e' un forum di hardware
e poi danno anche consigli sempre e solo dando per scontato che il fine sia giocare
invece siamo appassionati di hw
beh se uno dice voglio la titan x per fare almeno 60 fps sui giochi sembra che voglia prendere la titan x per giocare
se uno può spendere tanti soldi solo per far benchmark beato lui, lo invidio
se uno con il pc ci lavora allora è un altro discorso
abacostrano
31-03-2015, 11:37
beh a 1080 60hz penso ti basti una 970 onestamente...
ma ho perfettamente presente la sensazione di voler star tranquilli lol
So benissimo che è sprecata in fullhd con un i5 2500k pero considerando che per almeno 2 anni non cambierò più e che passerò sicuramente a skylake e al 1440p nn mi sembra una pazzia :D il fatto è che a me serve una scheda video adesso e nn la voglio cambiare dopo un anno quindi la Spesa diciamo che verrà ammortizzata
oZonoRobotics
31-03-2015, 11:42
So benissimo che è sprecata in fullhd con un i5 2500k pero considerando che per almeno 2 anni non cambierò più e che passerò sicuramente a skylake e al 1440p nn mi sembra una pazzia :D il fatto è che a me serve una scheda video adesso e nn la voglio cambiare dopo un anno quindi la Spesa diciamo che verrà ammortizzata
purtroppo ho imparato a mie spese che far progetti a lungo termine in questo campo porta a spendere ancora più soldi...
ma siccome nessuno di noi sa se pascal andrà veramente 4 volte una scheda attuale e quando uscirà... pure io sto correndo ai ripari e di ignoranza oggi ho preso una seconda 780ti da un utente qui sul forum...
dico solo che tra 1 anno le schede che abbiamo oggi potrebbero essere così obsolete da non valer più nulla...
quindi o te la godi da subito con un rog swift oppure forse ti conviene rimandare a quando esce la 980ti... magari nel frattempo metti via qualche altro soldo...
anche perchè dai bench sembra che tra le 970/980 e la titanx a 1080 non ci sia l'abisso che c'è invece a risoluzioni più alte...
Nhirlathothep
31-03-2015, 11:44
beh se uno dice voglio la titan x per fare almeno 60 fps sui giochi sembra che voglia prendere la titan x per giocare
se uno può spendere tanti soldi solo per far benchmark beato lui, lo invidio
se uno con il pc ci lavora allora è un altro discorso
ciao!
i giochi sono per divertirsi, i bench lo stesso !
sec me cambia poco. Sara' l' eta' o i giochi che sono cambiati, ma al momento a me i giochi annoiano, mi addormento gia' a vedere le intro e quando si devono leggere testi pieni di storie sceme mi sento un "cogl..." :)
e' piu' forte di me, quando devo leggere quelle storielle su questo che e' il figlio del drago, quello che e' il cugino del discendente della stirpe antica, quello che ha i superpoteri cibernetici... penso: Max, non sei un sedicenne, ma come fai a leggere queste scemenze e magari doverti ricordare i lore, sono demenziali, come stai... :D Da ragazzino invece mi piacevano proprio gli rpg con lore intricati, ora li evito come la peste.
ps: le maggiori soddisfazioni con l'hw le ho avute facendo le prove piu' strane per vedere le prestazioni in scenari diversi, tipo rifacendo gli stessi test modificando core attivi/ht o montando le gpu in crossfire su pc vecchissimi e vedere cosa usciva fuori. Ho sempre un bel po' di pc assemblati e "mischiare i pezzi" e' la cosa sec me piu' divertente. I giochi per ora li apprezzo per il bench inegrato o perche' permettono di testare l' hw!
abacostrano
31-03-2015, 11:51
purtroppo ho imparato a mie spese che far progetti a lungo termine in questo campo porta a spendere ancora più soldi...
ma siccome nessuno di noi sa se pascal andrà veramente 4 volte una scheda attuale e quando uscirà... pure io sto correndo ai ripari e di ignoranza oggi ho preso una seconda 780ti da un utente qui sul forum...
dico solo che tra 1 anno le schede che abbiamo oggi potrebbero essere così obsolete da non valer più nulla...
quindi o te la godi da subito con un rog swift oppure forse ti conviene rimandare a quando esce la 980ti... magari nel frattempo metti via qualche altro soldo...
anche perchè dai bench sembra che tra le 970/980 e la titanx a 1080 non ci sia l'abisso che c'è invece a risoluzioni più alte...
Aspettare la 980ti nn ha senso per me visto che andrà quanto questa titan e a quel punto forse converrà veramente aspettare Pascal! Se non prendo la tuta rimango con la 690 fino a pascal ma non riesco veramente più a giocare :D
oZonoRobotics
31-03-2015, 11:56
ciao!
i giochi sono per divertirsi, i bench lo stesso !
sec me cambia poco. Sara' l' eta' o i giochi che sono cambiati, ma al momento a me i giochi annoiano, mi addormento gia' a vedere le intro e quando si devono leggere testi pieni di storie sceme mi sento un "cogl..." :)
e' piu' forte di me, quando devo leggere quelle storielle su questo che e' il figlio del drago, quello che e' il cugino del discendente della stirpe antica, quello che ha i superpoteri cibernetici... penso: Max, non sei un sedicenne, ma come fai a leggere queste scemenze e magari doverti ricordare i lore, sono demenziali, come stai... :D Da ragazzino invece mi piacevano proprio gli rpg con lore intricati, ora li evito come la peste.
ps: le maggiori soddisfazioni con l'hw le ho avute facendo le prove piu' strane per vedere le prestazioni in scenari diversi, tipo rifacendo gli stessi test modificando core attivi/ht o montando le gpu in crossfire su pc vecchissimi e vedere cosa usciva fuori. Ho sempre un bel po' di pc assemblati e "mischiare i pezzi" e' la cosa sec me piu' divertente. I giochi per ora li apprezzo per il bench inegrato o perche' permettono di testare l' hw!
io ho 35 anni e gioco come un pirla tutto il giorno (quando non lavoro)... non so se cambierò mai, per il momento mi va bene così...
è che fare solo bench è come avere un'R1 in garage e provarla solo sul banco prova, se poi uno studia quel settore o ci lavora ovvio che deve "intendersene"...
io purtroppo iniziai nel 88 con il commodore 64 e non ho ancora finito :P
purtroppo ho passto la vita sulle console e appena ultimamente ho capito che il pc è tutta un'altra cosa...
Satebbe il thread della titanx, non dei piagnistei.
oZonoRobotics
31-03-2015, 12:08
Aspettare la 980ti nn ha senso per me visto che andrà quanto questa titan e a quel punto forse converrà veramente aspettare Pascal! Se non prendo la tuta rimango con la 690 fino a pascal ma non riesco veramente più a giocare :D
con poco più di 1250 euro pigli 2 970 e un rog swift...
fr4nc3sco
31-03-2015, 12:11
Ma alla fine in mano mi pare di capire che non l ha ancora nessuno
Sotto pasqua ti meravigli? :sofico:
Secondo me dalla settimana prossima partiranno le consegne, e i rifornimenti nei negozi.
mircocatta
31-03-2015, 12:18
beh non direi, molti si sono parecchio eccitati nel vedere le review di questa Titan X
se poi stavi parlando della scheda ah, allora ti do' ragione :D
abacostrano
31-03-2015, 12:36
con poco più di 1250 euro pigli 2 970 e un rog swift...
A sto giro vorrei rimanere in single! devo stare un giorno senza leggere questo thread che sennò nn mi decido più :D
Nhirlathothep
31-03-2015, 12:38
edit
:D
MrBrillio
31-03-2015, 12:39
Abaco non star lì a tirarti menate per nulla..se vuoi la Titan X prendila a prescindere da quello che ti dicono qui o in altri forum..se hai un progetto a lungo termine attualo senza cercare consensi in giro, alla fine solo tu potrai sapere se ne è valsa la pena o no.
L'acquisto della 690 è stata una mossa sbagliatissima..soprattutto perchè da quanto ho capito l'hai acquistata usata e non all'uscita...ora non ricordo bene, ma mi pare che avevo sconsigliato a qualcuno un'acquisto di una 690 proprio per il fattore Vram..vorrei mica che fossi tu :asd:
Per chi dice che Pascal renderà obsolete le schede attuali.....siete proprio così sicuri? Guardate che il fatidico 10x non era riferito alle prestazioni pure in game...quindi non campate sperando di fare l'acquisto del secolo nel 2016, perchè ormai ci hanno abituato ad uno step del massimo 30% da una tecnologia all'altra...e quindi...
Io sono per il "goditi adesso quello che puoi acquistare", e quindi che Titan X sia anche per abacostrano :asd:
Tornando a noi...io attendo la mia per il 7 di aprile, quindi sì..sarà quella la data di commercializzazione alle masse..intanto c'è chi ne ha già 1/2 nel case, ma ha pagato sicuramente un'ulteriore surplus per avere uno dei primi esemplari.
Ma in ogni caso c'era un ragazzo che aveva postato qui che aveva una Titan X da provare questo lunedì...quindi dove sta?
Ho un amico che ha uno SLI sotto liquido e mi dice che tiene i 1500 con bios moddato..e ovviamente sono delle bestie..cerco di evitarlo perchè altrimenti instilla in me il seme dello SLI :D
Nhirlathothep
31-03-2015, 12:40
A sto giro vorrei rimanere in single! devo stare un giorno senza leggere questo thread che sennò nn mi decido più :D
considera che una 980 buona viene 650
considera che 4gb di vram in piu' gia' sarebbero 200e in piu'
considera che 8 gb di vram in piu' sarebbero gia' 400e in piu
considera che la paghi quanto una 980 12gb ma con il 30-45% di prestazioni in piu!
daiii! :D
beh non direi, molti si sono parecchio eccitati nel vedere le review di questa Titan X
se poi stavi parlando della scheda ah, allora ti do' ragione :D
:asd: :rotfl: http://www.welpfolks.net/forum/images/smilies/megaroftl.gif
Tornando seri, c'è qualcuno sul forum che sta seriamente pensando di acquistarne una prossimamente? :D
Hermes
MrBrillio
31-03-2015, 12:50
Tornando seri, c'è qualcuno sul forum che sta seriamente pensando di acquistarne una prossimamente? :D
Hermes
Sì sì c'è chi come me l'ha acquistata e sta aspettando che gli arrivi.
CiccoMan
31-03-2015, 12:53
Tu l'hai acquistata... Tutti stiamo aspettando che arrivi 😁
MrBrillio
31-03-2015, 12:54
Quando arriva pizzata a casa MrBrillio e giù a frustare la VGA di bench e giochi pesanterrimi :asd:
athlon xp 2400
31-03-2015, 12:57
gygabite disp da nexths:)
abacostrano
31-03-2015, 12:59
Abaco non star lì a tirarti menate per nulla..se vuoi la Titan X prendila a prescindere da quello che ti dicono qui o in altri forum..se hai un progetto a lungo termine attualo senza cercare consensi in giro, alla fine solo tu potrai sapere se ne è valsa la pena o no.
L'acquisto della 690 è stata una mossa sbagliatissima..soprattutto perchè da quanto ho capito l'hai acquistata usata e non all'uscita...ora non ricordo bene, ma mi pare che avevo sconsigliato a qualcuno un'acquisto di una 690 proprio per il fattore Vram..vorrei mica che fossi tu :asd:
Per chi dice che Pascal renderà obsolete le schede attuali.....siete proprio così sicuri? Guardate che il fatidico 10x non era riferito alle prestazioni pure in game...quindi non campate sperando di fare l'acquisto del secolo nel 2016, perchè ormai ci hanno abituato ad uno step del massimo 30% da una tecnologia all'altra...e quindi...
Io sono per il "goditi adesso quello che puoi acquistare", e quindi che Titan X sia anche per abacostrano :asd:
Tornando a noi...io attendo la mia per il 7 di aprile, quindi sì..sarà quella la data di commercializzazione alle masse..intanto c'è chi ne ha già 1/2 nel case, ma ha pagato sicuramente un'ulteriore surplus per avere uno dei primi esemplari.
Ma in ogni caso c'era un ragazzo che aveva postato qui che aveva una Titan X da provare questo lunedì...quindi dove sta?
Ho un amico che ha uno SLI sotto liquido e mi dice che tiene i 1500 con bios moddato..e ovviamente sono delle bestie..cerco di evitarlo perchè altrimenti instilla in me il seme dello SLI :D
acquistai la 690 quando uscì la prima Titan, l'ho comprata nuova però pagandola 500 euro quando in giro stava ancora 800, e si ripensandoci ho fatto male per la ram, avesse avuto 4 gb me la sarei tenuta ancora adesso
MrBrillio
31-03-2015, 13:02
acquistai la 690 quando uscì la prima Titan, l'ho comprata nuova però pagandola 500 euro quando in giro stava ancora 800, e si ripensandoci ho fatto male per la ram, avesse avuto 4 gb me la sarei tenuta ancora adesso
Era meglio se dicevi di averla presa usata :asd:
Nooo comunque scherzo eh...ma quelle son cose che secondo me non ricapiteranno in futuro..ormai stanno tutti abbastanza larghi con la VRAM.
abacostrano
31-03-2015, 13:07
Era meglio se dicevi di averla presa usata :asd:
Nooo comunque scherzo eh...ma quelle son cose che secondo me non ricapiteranno in futuro..ormai stanno tutti abbastanza larghi con la VRAM.
Mi sono fatto accecare dalla forza bruta della scheda visto che cmq andava leggermente di più della Titan appena uscita :D
Liberato
31-03-2015, 13:27
Hermes
ciao , io ho lo SLI titan. Però sto seriamente valutando single gpu , ho dei dubbi riguardo al mio monitor in firma, in più un possibile calo in FPS , non ho assolutamente nessun problema in SLI . vorrei sapere qualche test ma bisogna aspettare
Sì sì c'è chi come me l'ha acquistata e sta aspettando che gli arrivi.
Bene, ti hanno anche comunicato qualche data? Siamo tutti in attesa delle prove sul campo. :mano:
ciao , io ho lo SLI titan. Però sto seriamente valutando single gpu , ho dei dubbi riguardo al mio monitor in firma, in più un possibile calo in FPS , non ho assolutamente nessun problema in SLI . vorrei sapere qualche test ma bisogna aspettare
Aspetti MrBrillio o il gorilla urla troppo? :D
Hermes
MrBrillio
31-03-2015, 13:47
Bene, ti hanno anche comunicato qualche data? Siamo tutti in attesa delle prove sul campo. :mano:
7 aprile dovrei trovarla nel locker di Eprice..speriamo vada tutto bene che non ho mai preso niente dall'aggeggio infernale :asd:
Dovesse esserci qualche problema prendo la macchina e la uso come ariete per tirare fuori la mia Titan X :D
Nhirlathothep
31-03-2015, 13:50
per chi ha sli di titan :
o titan-x o nulla
qualsiasi altro acquisto non sarebbe un upgrade.
--------------------------------------------------------------------------------------------
pero' c'e' la domanda: perche? non stai alla grande cosi'? Se non ce la fa la tua config, non c'e' da aspettarsi grosse differenze
Liberato
31-03-2015, 14:11
Aspetti MrBrillio o il gorilla urla troppo? :D
Hermes
ahaahahahhha altro che Gorilla gorillone
paolox86
31-03-2015, 14:59
Fosse stato 2/3 anni fa, il gorillone avrebbe già strisciato la carta di credito al posto mio. Adesso si accontenta di una misera 970.... 😊
Però aspetto con ansia i vostri test
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/31/eacd9d0d8732101f69fcf9f97c01e061.jpg
Ecco la mia bimba :)
CiccoMan
31-03-2015, 15:53
Bench, bench, bench 😝
Devo ammettere che con una vga cosi, un mitx ci sta' proprio bene
mircocatta
31-03-2015, 15:59
che brutto dissi :fagiano:
sembra di plastica
Ho provato prima Dying Light maxato in 4k. 60 fps di burro con texture al massimo. Stupendo. Sul mio 55" era uno spettacolo.
abacostrano
31-03-2015, 16:34
Comprata :fagiano:
Liberato
31-03-2015, 16:40
Comprata :fagiano:
Dove?????
fr4nc3sco
31-03-2015, 16:44
Be appena calano un po' magari un pensiero x 2 celo faccio nel mentre vediamo se si scopre qualcosa di più sulla ti
abacostrano
31-03-2015, 16:48
Dove?????
Sul dragone! Non ho resistito :rolleyes:
athlon xp 2400
31-03-2015, 16:50
Sul dragone! Non ho resistito :rolleyes:
La giga costava meno su nexths
MrBrillio
31-03-2015, 16:58
Facci sapere se la mettono in backorder o cosa poi
athlon xp 2400
31-03-2015, 17:01
Lol se la trovo a meno di 1200 quasi quasi
abacostrano
31-03-2015, 17:19
Boh prima di comprare ho chiesto appunto se era disponibile e i tempi di consegna.. Mi hanno detto che in caso di acquisto mi arrivava in 24-48 ore. Speriamo
Bench, bench, bench 😝
Quoto, quoto, quoto. :D
Hermes
MrBrillio
31-03-2015, 17:52
Boh prima di comprare ho chiesto appunto se era disponibile e i tempi di consegna.. Mi hanno detto che in caso di acquisto mi arrivava in 24-48 ore. Speriamo
Ottimo ottimo Son contento per te :)
Giovamas
31-03-2015, 17:55
complimenti raga ed ora vediamo chi sarà il primo a fare un bel bench:)
Appena esce il monitor acer predator su amazon prendo anche io la titan x abbinato ad un x99. Come procio da mettere mettereste un 5820k o un 5930k? I 200 euro di differenza sec voi ci stanno? Rifaccio il pc da zero anche in ottica di assetto corsa maxato con oculus rift e postazione di guida.
sickofitall
31-03-2015, 18:11
Appena esce il monitor acer predator su amazon prendo anche io la titan x abbinato ad un x99. Come procio da mettere mettereste un 5820k o un 5930k? I 200 euro di differenza sec voi ci stanno? Rifaccio il pc da zero anche in ottica di assetto corsa maxato con oculus rift e postazione di guida.
Meglio 5820k imho, anche in caso di sli
MrBrillio
31-03-2015, 18:13
Così a sentore eh ti direi il 5930k visto che sei lì e non ti cambia un granchè il prezzo...però sei nella mia situazione e io personalmente preferisco aspettare i nuovi, prima di spendere soldi in qualcosa che magari tra pochi mesi costerà almeno qualche centinaio di euro in meno...e soprattutto vedere come si comporta skylake..magari a meno hai le stesse prestazioni, e a quel prezzo trovi di meglio rispetto al 5820 o 5930k
athlon xp 2400
31-03-2015, 18:37
sarei tentato dalla superclocked a 1189 sul sito evga.. ma come mai nn le hanno ancora?strano!
Meglio 5820k imho, anche in caso di sli
Cioè?
athlon xp 2400
31-03-2015, 18:55
Cioè?
che x 2 vga le linee sli bastano e avanzano
pigliati il 5820k.. costa troppo per quello che offre :) il 5930k cioe' un cazzo.. solo più linee sli se usi 3 o 4 vga ... e 100 mhz in più LOL haha lo clocchi a 4500 senza problemi il 5820k
Così a sentore eh ti direi il 5930k visto che sei lì e non ti cambia un granchè il prezzo...però sei nella mia situazione e io personalmente preferisco aspettare i nuovi, prima di spendere soldi in qualcosa che magari tra pochi mesi costerà almeno qualche centinaio di euro in meno...e soprattutto vedere come si comporta skylake..magari a meno hai le stesse prestazioni, e a quel prezzo trovi di meglio rispetto al 5820 o 5930k
Io al massimo posso aspettare fino a metà maggio, poi devo decidere. Certo risparmiare 200 euro non sono pochi li metterei per il fondo monitor :D
CiccoMan
31-03-2015, 20:22
che x 2 vga le linee sli bastano e avanzano
pigliati il 5820k.. costa troppo per quello che offre :) il 5930k cioe' un cazzo.. solo più linee sli se usi 3 o 4 vga ... e 100 mhz in più LOL haha lo clocchi a 4500 senza problemi il 5820k
E se poi decidi di mettere una scheda audio e un SSD pcie? Con il 5820k se metti 2 vga poi sei fermo... 😉
athlon xp 2400
31-03-2015, 20:34
E se poi decidi di mettere una scheda audio e un SSD pcie? Con il 5820k se metti 2 vga poi sei fermo... 😉
In quel caso se hai i soldi puoi prendere anche il 5930 a ne basterebbe il 5820 .. :)
zerothehero
31-03-2015, 23:01
Ho appena donato del sangue per regalare questo monitor per la laurea del fratellino.
BenQ BL3201PH
:asd:
Quando arriva vediamo se parte la scimmia per la titan che starebbe a pennello.
athlon xp 2400
01-04-2015, 00:09
Ordinata la Gigabyte da nexths..dovrebbero spedire giovedì, con ups... quindi a regola se ups si conferma un corriere serio venerdì l'ho qui :)
sickofitall
01-04-2015, 00:23
il 5820k dovrebbe supportare anche lui il 3way sli (8-8-8) per la scheda audio di solito ci sono i slot pci-e 1x offerti direttamente dal chipset e non dal controller della cpu, un pò come succede su z97
The 28 lanes of the i7-5820K has almost no effect on SLI gaming at 1080p.*One question that will come from all sides is if the 28 lanes effects gaming. The CPU will cause an x16/x8 SLI configuration in two-way and x8/x8/x8 in three-way SLI, rather than the x16/x16 or x16/x16/x8. We tested at 1080p maximum settings with two GTX 770 Lightning GPUs, and found that the only benchmark that any significant difference was the average frame rates in Battlefield 4, which dropped from 110 FPS with the 5930K to 105 FPS with the 5820K. It makes sense that we should test this with 4K in the future.
mircocatta
01-04-2015, 08:57
comunque in tedeschia si trova da 1150€ a 1200€ per tutte le marche
evga liscia 1159€
hardwareversand
athlon xp 2400
01-04-2015, 09:03
ho ordinato da nexths ieri era disp oggi no ..vediamo se me la mandano senno mi incazzo.. da drako che dicono???
MrBrillio
01-04-2015, 09:56
ho ordinato da nexths ieri era disp oggi no ..vediamo se me la mandano senno mi incazzo.. da drako che dicono???
Vabbhè danno la Zotac in arrivo oggi..magari sentili le metteranno disponibili nel pomeriggio.
athlon xp 2400
01-04-2015, 10:58
Vabbhè danno la Zotac in arrivo oggi..magari sentili le metteranno disponibili nel pomeriggio.
vedo se spediscono ..:D qui le scimmie sono diventati gorilla
abacostrano
01-04-2015, 11:15
Il fatto che ieri era disponibile e oggi no dovrebbe essere una cosa positiva :D per quanto riguarda drako nessuna novità, anche se il pagamento risulta ancora in sospeso ma i soldi me li hanno scalati, sta cosa mi puzza un po, spero solo che si siano dimenticati di aggiornare
athlon xp 2400
01-04-2015, 11:16
Il fatto che ieri era disponibile e oggi no dovrebbe essere una cosa positiva :D per quanto riguarda drako nessuna novità, anche se il pagamento risulta ancora in sospeso ma i soldi me li hanno scalati, sta cosa mi puzza un po, spero solo che si siano dimenticati di aggiornare
quando ho fatto l'ordine era disp.. mi e' arrivato un aggiornamento c'e sritto l'ordine verra' evaso entro 2 gg...penso sia segno buono:stordita:
Liberato
01-04-2015, 11:27
quando ho fatto l'ordine era disp.. mi e' arrivato un aggiornamento c'e sritto l'ordine verra' evaso entro 2 gg...penso sia segno buono:stordita:
ciao Athlon mi sono convinto ne ho prese 2 speriamo bene che mi arriva tutto entro venerdì altrimenti dopo le feste
athlon xp 2400
01-04-2015, 11:32
ciao Athlon mi sono convinto ne ho prese 2 speriamo bene che mi arriva tutto entro venerdì altrimenti dopo le feste
nn avrai mica preso tt le gigabyte da nexths?:mc: :mc: :mc: LOL
Liberato
01-04-2015, 13:17
nn avrai mica preso tt le gigabyte da nexths?:mc: :mc: :mc: LOL
yes le ho prese ieri pomeriggio , athlon senti ma la mia configurazione lo regge per me si
Giovamas
01-04-2015, 13:28
yes le ho prese ieri pomeriggio , athlon senti ma la mia configurazione lo regge per me si
Haswell (e quindi Devil) o Haswell-E vanno bene tranquillo :)
PS la mia arriva l'8 (in Italia)
athlon xp 2400
01-04-2015, 13:33
alle 00.58 c'era disp :muro: spero di essermene aggiudicata 1 senno vengo a casa tua lol:sofico:
Liberato
01-04-2015, 13:51
alle 00.58 c'era disp :muro: spero di essermene aggiudicata 1 senno vengo a casa tua lol:sofico:
ahaahahhaahah allora anche tu vuoi fare il bis SLI SLI ti immagini 24 gb vram uaaaa , athlon dobbiamo mettere il condizionatore diretto :D sai che calore producono , speriamo bene
Giovamas
01-04-2015, 13:54
Esagerati... venite qua da me.. l'estate transilvana è più tollerante con gli overclock.
Io la ordinai su eprezzo quando c'era lo sconto.
Liberato
01-04-2015, 14:01
Esagerati... venite qua da me.. l'estate transilvana è più tollerante con gli overclock.
Io la ordinai su eprezzo quando c'era lo sconto.
ahahahah non male l'idea , ma pultroppo non si può , mi inventerò qualcosa che mi porta aria fresca ne case :D pensa o fatto un fai da te con una deviazione dal condizionatore con un tubo collegato al case tutto artigianale , alto che azoto poi postero le foto , un lavoretto ben ordinato
Giovamas
01-04-2015, 14:07
ahahahah non male l'idea , ma pultroppo non si può , mi inventerò qualcosa che mi porta aria fresca ne case :D pensa o fatto un fai da te con una deviazione dal condizionatore con un tubo collegato al case tutto artigianale , alto che azoto poi postero le foto , un lavoretto ben ordinato
sicuramente un bel lavoro. si magari posta le foto :) Il mio sistema è molto più "tranquillo" ma nel mio piccolo credo di essermela cavata bene. Tra l'altro mi piacciono le reference perchè buttano aria fuori ed è più semplice impostare il flusso. Io forse prendo anche il WB ed il monitor 1440p ma più in qua ora sono a "terra":sofico:
athlon xp 2400
01-04-2015, 14:11
Le tue l'hanno spedite cosa dice nello stato ?
A me be basta 1 x il1440p
MrBrillio
01-04-2015, 14:15
Ma non si crea condensa nel case così :confused:
Liberato
01-04-2015, 15:56
Ma non si crea condensa nel case così :confused:
no ho fatto un sistema di filtraggio , gia collaudato. Certo ci sono voluti giorni di lavorazione però con un ottimo risultato , pensa per evitare condensa ho creato una serie di tubicini con una piccola pompa da sistema a liquido che aspirano liquido lo rimandano nella tanca , comunque per estate lo posto pezzo per pezzo cosi , anche voi potete rifarlo o migliorare , una cosa importante il condizionatore e vicino altrimenti non va
athlon xp 2400
01-04-2015, 19:24
Hanno spedito ?
abacostrano
01-04-2015, 19:32
Hanno spedito ?
No :mad: il problema è un altro .. Nello storico ordini del loro sito risulta pagamento in sospeso ma non capisco per quale motivo. Sul conto paypal la transazione è completata e i soldi sono stata già scalati dalla carta di credito! Ho controllato alcuni ordini fatti da loro precedentemente e il pagamento risultata ricevuto lo stesso giorno dell acquisto..
athlon xp 2400
01-04-2015, 19:38
No :mad: il problema è un altro .. Nello storico ordini del loro sito risulta pagamento in sospeso ma non capisco per quale motivo. Sul conto paypal la transazione è completata e i soldi sono stata già scalati dalla carta di credito! Ho controllato alcuni ordini fatti da loro precedentemente e il pagamento risultata ricevuto lo stesso giorno dell acquisto..
Il lupo perde il pelo ma nn il vizio:)chiamarli subito . spero nexths spedisca domani che se n. C'è l'hanno la ricevo a metà aprile ..mi girerebbe le palle ci fosse stato scritto disp e poi nn c'è significa fregare la gente che compra solo xche disp
MrBrillio
01-04-2015, 20:03
Il lupo perde il pelo ma nn il vizio:)chiamarli subito . spero nexths spedisca domani che se n. C'è l'hanno la ricevo a metà aprile ..mi girerebbe le palle ci fosse stato scritto disp e poi nn c'è significa fregare la gente che compra solo xche disp
Eh ragazzi ma non sapete quante caxxo di volte mi è capitato da loro...purtroppo è la normale procedura di alcuni negozi che non fanno più scorta, ma pensano ad acquistare una volta che hanno i soldi o l'ordine sotto mano :mad:
athlon xp 2400
01-04-2015, 20:05
Eh ragazzi ma non sapete quante caxxo di volte mi è capitato da loro...purtroppo è la normale procedura di alcuni negozi che non fanno più scorta, ma pensano ad acquistare una volta che hanno i soldi o l'ordine sotto mano :mad:
Ho vebduto la 980 son senza vga :(
abacostrano
01-04-2015, 20:25
Io ho sempre comprato da loro e nn è mai successo.. Mi hanno confermato che era in pronta consegna e sopratutto perché mettere solo la asus disponibile e nn la giga se nn fosse vero boh. Io sinceramente ho più paura che ci sia qualche problema con il pagamento
athlon xp 2400
01-04-2015, 21:10
che poi sapendo che mettiamo caso nn era disponibile certo nn compravo gigabyte... nn mi ispira tanto fiducia sta marca :sofico: in caso di rma nn so come siano... asus nn e' male compili un rma sul sito e via.. su gigabyte non ho trovato niente di cio:muro:
abacostrano
01-04-2015, 21:45
che poi sapendo che mettiamo caso nn era disponibile certo nn compravo gigabyte... nn mi ispira tanto fiducia sta marca :sofico: in caso di rma nn so come siano... asus nn e' male compili un rma sul sito e via.. su gigabyte non ho trovato niente di cio:muro:
Stai tranquillo! sono sicuro arriverà prima la tua che la mia :D in ogni caso penso che diversi shop ormai la dovrebbero avere in magazzino, è veramente questione di pochi giorni!
Il re dei case ha la palit disponibile in stock a 1.179,90€
EDIT: sembra che disponibile ha pure la msi a 1.199,90€
Cmq anche se non sto partecipando al thread, vi seguo molto. E devo dire che mi state facendo salire la scimmia pure a me. Specie in queste ultime ore, la scimmia, si è trasformata in gorillone :D
Per il momento sto reggendo. Speriamo però che al pranzo di pasqua non mi ubriaco troppo... :asd: e quel giorno devo cercare di stare lontano dal pc... perché se lo accendo e in quel momento non sto tanto lucido, può capitare che finisca su uno shop a far diventare più leggero il mio portafoglio. :asd:
:ops:
MrBrillio
02-04-2015, 06:36
Sempre se ne trovi...si sta ripetendo la storia delle vecchie Titan che andavano a ruba non appena messe a listino
athlon xp 2400
02-04-2015, 07:34
Stai tranquillo! sono sicuro arriverà prima la tua che la mia :D in ogni caso penso che diversi shop ormai la dovrebbero avere in magazzino, è veramente questione di pochi giorni!
io li chiamerei al tel
Giovamas
02-04-2015, 07:47
si se compri da negozi "strani" meglio EVGA o ZOTAC per la garanzia diretta. Comunque se prendi da eprice o amazon ad esempio non hai problemi almeno credo
athlon xp 2400
02-04-2015, 08:23
si se compri da negozi "strani" meglio EVGA o ZOTAC per la garanzia diretta. Comunque se prendi da eprice o amazon ad esempio non hai problemi almeno credo
nexths dovrebbe essere abbastanza famoso:stordita:
comq hanno detto che oggi nn spediscono..sento gia puzzo di bruciato per me la vga nn l'hanno :(
abacostrano
02-04-2015, 09:52
nexths dovrebbe essere abbastanza famoso:stordita:
comq hanno detto che oggi nn spediscono..sento gia puzzo di bruciato per me la vga nn l'hanno :(
:eek: stranissimo, mi sa che se ne parla dopo le feste.. Ho mandato un email a quelli di drako ieri ma ancora nessuna risposta e il pagamento ancora in sospeso maaaah
athlon xp 2400
02-04-2015, 10:14
:eek: stranissimo, mi sa che se ne parla dopo le feste.. Ho mandato un email a quelli di drako ieri ma ancora nessuna risposta e il pagamento ancora in sospeso maaaah
Povera italia
MrBrillio
02-04-2015, 10:18
Abaco se vuoi un consiglio contattali telefonicamente con il numero di ordine sotto mano...io sono ancora in ballo con l'RMA del monitor fai tu :asd:
Alla fine aspetto un mesetto ancora e passo da Asus direttamente e poi lo vendo...faccio prima piuttosto che aspettare loro.
Giovamas
02-04-2015, 10:30
Povera italia
Beh... proprio vivendo all'estero capisci tante cose.
Comunque, mi è appena arrivato l'sms di eprice; scheda al pick and pay di Firenze!!!! Domani torno a casa e ci vado (spero) vi faccio sapere
abacostrano
02-04-2015, 10:37
Abaco se vuoi un consiglio contattali telefonicamente con il numero di ordine sotto mano...io sono ancora in ballo con l'RMA del monitor fai tu :asd:
Alla fine aspetto un mesetto ancora e passo da Asus direttamente e poi lo vendo...faccio prima piuttosto che aspettare loro.
Aspetto un altro giorno e poi contatto direttamente paypal.. Non è un problema se nn hanno ancora la scheda, voglio solo sapere se il pagamento è stato ricevuto
athlon xp 2400
02-04-2015, 10:40
Comunque, mi è appena arrivato l'sms di eprice; scheda al pick and pay di Firenze!!!! Domani torno a casa e ci vado (spero) vi faccio sapere
Ma se scrivi disp e poi nn c'è l'hai mi rompe il cazxo potevo prenderla da altre parti a meno più avanti
abacostrano
02-04-2015, 10:48
Comunque su drako la giga viene data in arrivo per il 14 aprile .. Mentre la asus che ho preso io è disponibile però sta scritto disponibile in punto vendita Milano 1/2 giorni. Probabilmente appena arriva a Milano viene spedita, non parte direttamente dal magazzino dove l'hanno disponibile
athlon xp 2400
02-04-2015, 10:57
Comunque su drako la giga viene data in arrivo per il 14 aprile .. Mentre la asus che ho preso io è disponibile però sta scritto disponibile in punto vendita Milano 1/2 giorni. Probabilmente appena arriva a Milano viene spedita, non parte direttamente dal magazzino dove l'hanno disponibile
in italia siamo sempre piu furbi mah!
Giovamas
02-04-2015, 10:58
Ma se scrivi disp e poi nn c'è l'hai mi rompe il cazxo potevo prenderla da altre parti a meno più avanti
ti capisco
abacostrano
02-04-2015, 11:03
Vabe ormai quello che è stato fatto è fatto! Rimane solo aspettare :D
athlon xp 2400
02-04-2015, 11:31
Vabe ormai quello che è stato fatto è fatto! Rimane solo aspettare :D
ma te e' colpa di drako o paypal?
MrBrillio
02-04-2015, 11:32
Giova quando hai ordinato e che marca?
A me dà ancora in consegna il 7
Giovamas
02-04-2015, 12:12
Giova quando hai ordinato e che marca?
A me dà ancora in consegna il 7
6 giorni fa. Gigabyte. L'sms mi è arrivato stamani pagamento al Pick and pay
abacostrano
02-04-2015, 12:30
ma te e' colpa di drako o paypal?
Paypal mi ha detto che la transazione è stata completata.. E drako mi ha anche rilasciato la fattura.. È tutto molto strano
athlon xp 2400
02-04-2015, 12:36
Paypal mi ha detto che la transazione è stata completata.. E drako mi ha anche rilasciato la fattura.. È tutto molto strano
non hanno la vga come da nexths.. i soliti furbi:mc:
scusa ma drako li hai chiamati?
abacostrano
02-04-2015, 12:44
non hanno la vga come da nexths.. i soliti furbi:mc:
scusa ma drako li hai chiamati?
Ancora no perché sto al lavoro! Comunque anche secondo me nn hanno ancora la vga.. E la cosa bella è che sul sito la asus risulta ancora disponibile
Giovamas
02-04-2015, 13:51
Ancora no perché sto al lavoro! Comunque anche secondo me nn hanno ancora la vga.. E la cosa bella è che sul sito la asus risulta ancora disponibile
Senza parole :rolleyes: ti auguro di avere presto buone notizie. Mi associo. Chiamali appena possibile :)
Christian Karner
02-04-2015, 13:53
Probabilmente avranno fatto un po' di confusione al momento dell'ordine, e ti hanno già rilasciato la fattura nonostante non fosse stata ancora spedita. E' abbastanza strana come cosa ma chiamandoli dovresti capire tutto. Drako è sempre stato un ottimo shop, e il customer care è tra i migliori imho. Si risolve tutto :)
killeragosta90
02-04-2015, 14:15
Con quello che costa 'sta vga dovrebbero portarvela a casa con un tappeto rosso...
per loro "disponibile" significa ordinabile! :sofico:
uno dei motivi del perchè non acquisto quasi mai da loro..:doh:
abacostrano
02-04-2015, 15:04
per loro "disponibile" significa ordinabile! :sofico:
uno dei motivi del perchè non acquisto quasi mai da loro..:doh:
E allora mi hanno mentito spudoratamente visto che avevano confermato di averla in pronta consegna :doh:
athlon xp 2400
02-04-2015, 15:06
E allora mi hanno mentito spudoratamente visto che avevano confermato di averla in pronta consegna :doh:
A me dissero3 a magazzino drako
athlon xp 2400
02-04-2015, 15:49
"Gentile cliente,
siamo spiacenti ma abbiamo un giorno di ritardo sulle consegne .
Faremo del ns. meglio per evadere l’ordine al più presto. "
IO LA INTERPRETO CHE LA SCHEDA NON L'AVEVANO!!! IL BELLO E' CHE ORA SULLE GIGABYTE C'E SCRITTO NON DISP E NEMMENO IN ARRIVO. IO VORREI SAPE CHE CAVOLO MI EVADONO!!! E AVENDO PAGATO CON CARTA DI CREDITO LA VEDO DURA CAMBIARE MARCA VISTO CHE C'E DIFFERNZE DI COSTO:muro: :muro: :muro: :muro:
mircocatta
02-04-2015, 15:55
oh ragazzi, vi è anche stato detto come operano nexhts e drako eh, uomo avvisato mezzo salvato, non capisco perchè incaxxarsi se già sapevate che c'era al 99% una fregatura :D
come altri siti, loro accumulano ordini, in base al numero di ordini si fanno poi spedire le schede così non fanno magazzino, meno costi e qualche utente più incazzato
athlon xp 2400
02-04-2015, 15:59
oh ragazzi, vi è anche stato detto come operano nexhts e drako eh, uomo avvisato mezzo salvato, non capisco perchè incaxxarsi se già sapevate che c'era al 99% una fregatura :D
come altri siti, loro accumulano ordini, in base al numero di ordini si fanno poi spedire le schede così non fanno magazzino, meno costi e qualche utente più incazzato
ma xche non scrivere disp su tutte?? e solo su una marca?che senso ha!
Domanda stupida,visto che del Drago e del Next non ci si puo' fidare,quale shop effettivamente ce l'ha in casa e disponibile?
athlon xp 2400
02-04-2015, 16:00
ma xche non scrivere disp su tutte?? e nn solo su una marca?che senso ha!
la zotac e asus c'era scritto in arrivo in data eccc
Christian Karner
02-04-2015, 16:06
Il problema potrebbe essere un altro, magari ne avevano un numero x a magazzino, per cui hanno scritto disponibile, essendo una scheda così al top magari ne avevano solo 2 o 3, poi magari gliene hanno ordinate 5 e si sono ritrovati a dover riordinare dal fornitore altre schede, e i malcapitati acquirenti devono aspettare il rifornimento.
mircocatta
02-04-2015, 16:06
perchè a quanto pare il loro grossista aveva solo certe marche disponibili/in arrivo mentre zotac e asus ancora non hanno una data neppure i grossisti..
imho questi negozi funzionano sempre più da intermediari tra grossista e utente, senza fare magazzino di cose così costose o di nicchia, è inutile fare scorta di 10 titan X se poi ne vendi solo 5 e le altre stanno li a farti la muffa mentre le hai comunque pagate al grossista..
un altro che lavora così credo sia bpm power, che ci mette sempre almeno 1 settimana prima di evadere un ordine..strano eh?
Nhirlathothep
02-04-2015, 16:07
Mi spiace per gli inconvenienti di chi ha ordinato: fosse un acquisto normale non sarebbe un prob, ma avere una titanx in consegna renderebbe chiunque nervoso!
--------------------------
Questo tizio gioca bf3 con titan-x a 1080p 144hz. La scheda genera fps solidissimi ovviamente, ed in effetti arriva al max all' 80% di utilizzo.
Lo si può vedere sia come un margine di sicurezza per non avere mai cali, sia come uno spreco di risorse.
https://m.youtube.com/watch?v=sKA_EppsPio
mircocatta
02-04-2015, 16:11
Mi spiace per gli inconvenienti di chi ha ordinato: fosse un acquisto normale non sarebbe un prob, ma avere una titanx in consegna renderebbe chiunque nervoso!
--------------------------
Questo tizio gioca bf3 con titan-x a 1080p 144hz. La scheda genera fps solidissimi ovviamente, ed in effetti arriva al max all' 80% di utilizzo.
Lo si può vedere sia come un margine di sicurezza per non avere mai cali, sia come uno spreco di risorse.
https://m.youtube.com/watch?v=sKA_EppsPio
beh diciamo che ci potrebbe gestire un 1440p a 144hz
Nhirlathothep
02-04-2015, 16:19
beh diciamo che ci potrebbe gestire un 1440p a 144hz
In linea di massima sono d' accordo, ma un paglio di cali a 130 li ha avuti, e in quella mappa non possono dipendere dalla cpu.
Comunque se ci si accontentasse anche di 110 minimi non credo ci sarebbero problemi a 1440p
abacostrano
02-04-2015, 16:19
Vabe su drako ho sempre comprato e mai avuto problemi.. Ormai se ne parla settimana prossima
athlon xp 2400
02-04-2015, 16:48
"Gentile cliente ,
il prodotto è disponibile .
Il problema è che siamo indietro con le spedizioni di un giorno.
Ad evasione avvenuta riceverà il numero di tracking assegnato al suo collo."
SE è così domani devono spedire altrimenti sono balle!!
athlon xp 2400
02-04-2015, 17:16
Vabe su drako ho sempre comprato e mai avuto problemi.. Ormai se ne parla settimana prossima
Io li chiamerei comq sennò ti arriva quando esce la 980 ti lol
MrBrillio
02-04-2015, 18:14
"Gentile cliente ,
il prodotto è disponibile .
Il problema è che siamo indietro con le spedizioni di un giorno.
Ad evasione avvenuta riceverà il numero di tracking assegnato al suo collo."
SE è così domani devono spedire altrimenti sono balle!!
Beh ci sta dai...visto che stanno andando a ruba sono un po' in difficoltà..anche se quanto ci metti a preparare una VGA per una spedizione? 10 minuti a presa?
Intanto...la mia Asus è stata spedita oggi.....sempre più scimmia...sempre di più!!!! :D
A questo punto il colpaccio potrebbe essere riuscito....però aspetto di averla in mano per dirvi a quanto l'ho presa :asd:
Giovamas
02-04-2015, 18:17
A questo punto il colpaccio potrebbe essere riuscito....però aspetto di averla in mano per dirvi a quanto l'ho presa :asd:
mi sa che ho capito... giorni fa vidi la Asus su eprezzo ad un prezzo basso quasi incredibile.. dopo poco puff sparita.
Però è incredibile come stiano andando a ruba...
athlon xp 2400
02-04-2015, 18:47
Beh ci sta dai...visto che stanno andando a ruba sono un po' in difficoltà..anche se quanto ci metti a preparare una VGA per una spedizione? 10 minuti a presa?
Intanto...la mia Asus è stata spedita oggi.....sempre più scimmia...sempre di più!!!! :D
Se domani spediscono martedì c'è l'ho .. Ups in 1 giorno consegna sempre .. Se nn spediscono vuole dire che sono buffoni
CiccoMan
02-04-2015, 20:03
Avete visto l'hall of fame del 3D Mark?
In prima posizione c'è il buon Kingpin... con un 4-way SLI di Titan X 😳
...sono appena 4000$ di vga...
Normale amministrazione :asd:
MrBrillio
02-04-2015, 20:45
Avete visto l'hall of fame del 3D Mark?
In prima posizione c'è il buon Kingpin... con un 4-way SLI di Titan X 😳
...sono appena 4000$ di vga...
Eh ma 8 980 costano di meno e vanno di più :asd:
AragornElessar
02-04-2015, 23:29
a me eprezzo ha spedito oggi.. penso che per martedì avrò il tutto.
mister-x
02-04-2015, 23:39
Eccomi, finalmente sono riuscito a trovare il tempo per montare il wb e la vga :)
Qst è il primo bench di pochi min fa, tutto a default sia cpu che vga: http://www.3dmark.com/3dm/6486382
Ho notato che per tutta la durata del test la gpu è fissa sui 1202mhz forse anche grazie al fatto che la temp max è stata di 35° permettendo un boost maggiore ;)
fr4nc3sco
03-04-2015, 05:24
Eccomi, finalmente sono riuscito a trovare il tempo per montare il wb e la vga :)
Qst è il primo bench di pochi min fa, tutto a default sia cpu che vga: http://www.3dmark.com/3dm/6486382
Ho notato che per tutta la durata del test la gpu è fissa sui 1202mhz forse anche grazie al fatto che la temp max è stata di 35° permettendo un boost maggiore ;)
quando puoi facci sapere quanto arriva al massimo sotto liquido e quanti volt massimi supporta senza mod
La tua asus aveva adesivi/sigilli di garanzia sulle viti ?
mister-x
03-04-2015, 08:15
La tua asus aveva adesivi/sigilli di garanzia sulle viti ?
Come quasi tutte le asus aveva qst adesivo con un cerchio rosso su una vite - > http://www.vortez.net/articles_file/23552_asus_gtx_760_mini_oc_warrenty.jpg
Tuttavia ho letto che non si tratta di un vero e proprio sigillo di garanzia in quanto non riporta alcuna iscrizione "warranty void if broken/removed" ma ha semplicemente la funzione di "scoraggiare" chi ha intenzione di rimuovere il dissi stock. Almeno questa è la spiegazione che mi è sembrata più convincente poi ovviamente c'è chi sostiene tutto il contrario.
Io penso che asus valuti caso per caso le vga mandate in rma senza badare troppo al "bollino" che però fornisce loro un'informazione in più sul fatto se la scheda sia stata aperta o meno.
abacostrano
03-04-2015, 08:37
Da drako ancora nessuna notizia.. Ah intanto ieri sera mi hanno rubato l account origin :muro: :muro:
CiccoMan
03-04-2015, 08:41
Da drako ancora nessuna notizia.. Ah intanto ieri sera mi hanno rubato l account origin :muro: :muro:
Drako è sempre il solito... Saranno 10 anni che acquisto da loro è mai una volta che non abbia dovuto tempestarli di mail di sollecito 😒
Il bello è che continuo a servirmici... Neanche avesse prezzi bassi... Bah , sarà che mi ci sono affezionato 😁
athlon xp 2400
03-04-2015, 08:43
Ma li hai chiamati per tel incazzato ?
Giovamas
03-04-2015, 08:49
io ho preso per la prima volta da eprezzo speriamo bene ma mi pare sia tutto ok per ora. Oggi dovrei andare a prenderla.
PS la gigabyte non ha sigilli almeno così sembra dal video
https://www.youtube.com/watch?v=z7r1UkaebRU
eprezzo è a postissimo. A due km da casa mia c'è il punto di ritiro, comodissimo, così vado quando posso e non ho l'ansia del corriere
Drago IMO è scandaloso, preso quasi nulla da loro, fatti ordini e poi annullati causa lentezza. Echiave anche sono lenti, ma almeno lì la roba costa meno :asd:
comunque come da previsione, nvidia ha venduto un botto di Titan X, almeno dai commenti che leggo qui sul foro.
Io a sto giro passo, attendo la 980 Ti!
athlon xp 2400
03-04-2015, 09:11
eprezzo è a postissimo. A due km da casa mia c'è il punto di ritiro, comodissimo, così vado quando posso e non ho l'ansia del corriere
Drago IMO è scandaloso, preso quasi nulla da loro, fatti ordini e poi annullati causa lentezza. Echiave anche sono lenti, ma almeno lì la roba costa meno :asd:
comunque come da previsione, nvidia ha venduto un botto di Titan X, almeno dai commenti che leggo qui sul foro.
Io a sto giro passo, attendo la 980 Ti!
Nexths che fama ha?
Nexths che fama ha?
Non ho mai comprato nulla da loro, non saprei:O
athlon xp 2400
03-04-2015, 09:19
Non ho mai comprato nulla da loro, non saprei:O
Per adesso mi pare come drako spero di sbagliarmi
abacostrano
03-04-2015, 09:24
Oggi mi sa che devo fare un bel po di telefonate .. Tra drako e l assistenza EA :muro:
MrBrillio
03-04-2015, 09:42
Per adesso mi pare come drako spero di sbagliarmi
Se non sbaglio qualcuno diceva di evitarlo..mi era parso di leggerlo nella firma di qualcuno.
Ormai apro il sito di eprice ogni 5 minuti sperando di vederla "pronta per il ritiro"...che poi devo farlo al locker...robe mai fatte :asd:
athlon xp 2400
03-04-2015, 09:47
Se non sbaglio qualcuno diceva di evitarlo..mi era parso di leggerlo nella firma di qualcuno.
Ormai apro il sito di eprice ogni 5 minuti sperando di vederla "pronta per il ritiro"...che poi devo farlo al locker...robe mai fatte :asd:
ok ora in avanti solo eprice:muro:
MrBrillio
03-04-2015, 10:32
ok ora in avanti solo eprice:muro:
Eprice, Amazon, lo store EVGA...insomma ce ne sono di alternative..ovviamente in mano ad altri possono esserci problemi come ritardi e robe del genere..dovete sempre valutare se vale la pena per quello che si "risparmia". Conosco chi ha ordinato da caseking ed ha ricevuto la Titan X questo martedì.
Purtroppo store italiani SERI così a mente non me ne vengono :)
E questo non è un bene per noi, ma soprattutto per loro :stordita:
CiccoMan
03-04-2015, 10:40
Io mi sono sempre trovato bene da Prokoo e ultimamente da underprice . Sempre precisi e puntuali... Certo il post vendita non è quello di amazon o eprice...
Liberato
03-04-2015, 10:52
le mie due bestie non arrivano , mi sono inca..ato come un orso , non ho risolto la prossima settimana, ma por..a tr..a . però i soldi se li anno ciucciati vabbeee volevo giocarci il 5 e 6 invece nooooo:mad: comunque tutti uguali pure epr,,e tutti uguali
athlon xp 2400
03-04-2015, 10:56
le mie due bestie non arrivano , mi sono inca..ato come un orso , non ho risolto la prossima settimana, ma por..a tr..a . però i soldi se li anno ciucciati vabbeee volevo giocarci il 5 e 6 invece nooooo:mad: comunque tutti uguali pure epr,,e tutti uguali
se sapevo che non spedivano col cazzo che pagavo con carta di credito..ora come faccio ad annullare :muro:
Giovamas
03-04-2015, 11:09
No io sono senza parole... Qui si parla di cifre importanti e vedi come si comportano:rolleyes: io prima di partire compravo solo da tecno ma ultimamente si sono alzati troppo con i prezzi... Qui bisogna comprare solo su amazon o Germania. In Romania purtroppo i prezzi hardware sono più alti che da noi...
athlon xp 2400
03-04-2015, 11:21
No io sono senza parole... Qui si parla di cifre importanti e vedi come si comportano:rolleyes: io prima di partire compravo solo da tecno ma ultimamente si sono alzati troppo con i prezzi... Qui bisogna comprare solo su amazon o Germania. In Romania purtroppo i prezzi hardware sono più alti che da noi...
tecno ha prezzi alti e poca roba ormai.. infatti amazon e' il top ma prima di avere la roba passa 2 mesi.. comq crocione su nexths e drako
Come quasi tutte le asus aveva qst adesivo con un cerchio rosso su una vite - > http://www.vortez.net/articles_file/23552_asus_gtx_760_mini_oc_warrenty.jpg
Tuttavia ho letto che non si tratta di un vero e proprio sigillo di garanzia in quanto non riporta alcuna iscrizione "warranty void if broken/removed" ma ha semplicemente la funzione di "scoraggiare" chi ha intenzione di rimuovere il dissi stock. Almeno questa è la spiegazione che mi è sembrata più convincente poi ovviamente c'è chi sostiene tutto il contrario.
Io penso che asus valuti caso per caso le vga mandate in rma senza badare troppo al "bollino" che però fornisce loro un'informazione in più sul fatto se la scheda sia stata aperta o meno.
Grazie per il chiarimento.
Signori è inutile, le schede son poche....costano uno sproposito...chi te lo fa fare di fare magazzino? Probabilmente le tutan black hanno fatto scuola....
MrBrillio
03-04-2015, 11:45
Prezzo o no alcuni shop si comportano così a prescindere dal valore...parlo per esperienza personale in cui vedi sul sito roba disponibile che in realtà non hanno e devono ordinare...io infatti quando posso vado in negozio e pago li, ma poi ricadi nell inghippo del visto e piaciuto e dell impossibilità di restituire un oggetto fallato direttamente al rivenditore, senza passare dall rma...quindi sono dei bei furbetti e come tali vanno trattati.
athlon xp 2400
03-04-2015, 11:46
Signori è inutile, le schede son poche....costano uno sproposito...chi te lo fa fare di fare magazzino? Probabilmente le tutan black hanno fatto scuola....
la cosa che mi fa incazzare e' che alcuni shop scrivono disponibilita' immediata quando nn e' vero.. il mentire mi fa incazzare.. non che non le abbiano ancora :stordita:
Liberato
03-04-2015, 11:53
se sapevo che non spedivano col cazzo che pagavo con carta di credito..ora come faccio ad annullare :muro:
idem con patate , ormai troppo tardi maledetti
Io ho preso la bella abitudine di chiamare lo shop SEMPRE, prima dell'acquisto, e farmi dire se la merce è realmente disponibile o meno.
Comunque attendo fiducioso le recensioni della bestiola, le vostre prove intendo .. soprattutto sul versante OC
No la scheda c'entra eccome.... Da bpm che è noto x fare questa politica, ordinata la 290 me l hanno spedita due giorni dopo l accredito....quindi che la vga fosse da loro o dal grossista poco cambia, in questo caso significa che le schede NON ci sono...
No la scheda c'entra eccome.... Da bpm che è noto x fare questa politica, ordinata la 290 me l hanno spedita due giorni dopo l accredito....quindi che la vga fosse da loro o dal grossista poco cambia, in questo caso significa che le schede NON ci sono...
Ma come?!?
Non mi ordini da amzon ma mi ordini da bpm :asd:
Ma come?!?
Non mi ordini da amzon ma mi ordini da bpm :asd:
Piuttosto che ordinarla a imperialisti e crucchi bhe.... W bpm :asd:
Bpm era l unico store italiano ad avere la His :stordita:
athlon xp 2400
03-04-2015, 12:34
Io ho preso la bella abitudine di chiamare lo shop SEMPRE, prima dell'acquisto, e farmi dire se la merce è realmente disponibile o meno.
Comunque attendo fiducioso le recensioni della bestiola, le vostre prove intendo .. soprattutto sul versante OC
a drako gli ho mandato 2 email e hanno detto ne hanno 3 in magazzino :mc: si ma quale ? in america LOL
Io quando posso pago in contanti/assegno comprando su eprezzo al momento del ritiro della merce...mi sono fatto gli ultimi due PC su eprezzo e mi sono sempre trovato bene...le VGA però ultimamente le prendo sullo store di EVGA ;)
a drako gli ho mandato 2 email e hanno detto ne hanno 3 in magazzino :mc: si ma quale ? in america LOL
Con drako bisogna sempre avere pazienza, anche oltre ogni umana comprensione. Sempre. Se no, non conviene ordinarci. A volte ti possono spedire anche dopo un mese o due dall'ordine.
Anno scorso mi pare ordinai ad aprile e mi arrivò il tutto i primi di luglio.
5/7gg a volte sono anche 15gg, o più, sul sito.
mattxx88
03-04-2015, 13:19
Con drako bisogna sempre avere pazienza, anche oltre ogni umana comprensione. Sempre. Se no, non conviene ordinarci. A volte ti possono spedire anche dopo un mese o due dall'ordine.
Son peggio dei vat player per quel che mi riguarda, morto e sepolto drako per me
Ultimo ordinativo novembre 2013, ricevuto marzo 2014
Folli
Ecco, mi sono ricordato cosa ho preso l'ultima volta!
Avevo ordinato dei piedini di ricambio per il mouse, tappetino nuovo ed un lettore di schede per il pc di un collega, roba piccola. Ad un certo punto, mi ricordo ancora, ero in macchina e mi chiama Drago e mi dice che era arrivata la mia roba e che avrebbero spedito in giornata. Io, era passato non so quanto tempo, mi ero completamente scordato dell'ordine:eek:
E si che si fa anche pagare.... Hrw.it come servizio è il top per la mia esperienza, anche eprice che in piu ha i pick and pay molto comodi...anche next mi sono trovato bene...
athlon xp 2400
03-04-2015, 13:31
infatti ho ordinato su nexths... disponibilita' immediata :muro:
appleroof
03-04-2015, 13:55
non so se postata
http://i.imgur.com/h7m9Q63.jpg (http://imgur.com/h7m9Q63)
http://www.computerbase.de/2015-03/nvidia-geforce-gtx-titan-x-im-test/3/
athlon xp 2400
03-04-2015, 14:09
"La sua spedizione è stata preparata e verrà consegnata al vettore entro sera (2015-04-03).
In allegato la fattura della merce in spedizione.
Il vettore da lei scelto è UPS."
ENTRO MARTEDI SICURO UPS CONSEGNA!!:sofico:
CiccoMan
03-04-2015, 14:13
Ma gli utenti che hanno postato le foto della scheda in mano loro nelle pagine precedenti ? Sono stati sopraffatti dalla potenza della Titan? Dai, fateci sapere qualcosa 😁
Giovamas
03-04-2015, 14:14
"La sua spedizione è stata preparata e verrà consegnata al vettore entro sera (2015-04-03).
In allegato la fattura della merce in spedizione.
Il vettore da lei scelto è UPS."
ENTRO MARTEDI SICURO UPS CONSEGNA!!:sofico:
Complimenti:) dai che martedì sera si testa insieme!
athlon xp 2400
03-04-2015, 14:15
Appena mi arriva posto benck valley e heaven in confronto alla 980 che avevo
Nhirlathothep
03-04-2015, 14:16
non so se postata
http://i.imgur.com/h7m9Q63.jpg (http://imgur.com/h7m9Q63)
http://www.computerbase.de/2015-03/nvidia-geforce-gtx-titan-x-im-test/3/
Certo che considerando che sono sempre costate molto di più rispetto al corrispettivo amd, le nvidia sono disastrose in 4k come prestazioni:
780 vs 290 : un abisso e costava 100$ in più
780ti vs 290x : costava 150$ in più e va di meno
Le nvidia sul momento sono ottime per migliore supporto, ma per chi le tiene a lungo sono un fallimento totale.
Ps: io sono fan nvidia, ma la cosa è oggettiva
athlon xp 2400
03-04-2015, 14:19
Penso che in 1440p durerà un bel po
Giovamas
03-04-2015, 14:24
Penso che in 1440p durerà un bel po
Boh? Io devo pensare ora al monitor. O Asus ROG o benq Xl2730 (non gsync ma non mi interessa)
Appena la ho provo sul PC di mio figlio che ha il mio " vecchio "4670k e poi sul mio x99. Forse a qualcuno interessa:)
athlon xp 2400
03-04-2015, 14:26
Boh? Io devo pensare ora al monitor. O Asus ROG o benq Xl2730 (non gsync ma non mi interessa)
Appena la ho provo sul PC di mio figlio che ha il mio " vecchio "4670k e poi sul mio x99. Forse a qualcuno interessa:)
Io devo tenere i 60hz
Te con 2 prendi un 144hz
zerothehero
03-04-2015, 15:00
Neanche amazon ha le titan immediatamente disponibili..infatti non mi fa fare il prime a un giorno e simulando acquisto (1350 eur circa) mi dà consegna per il 10 aprile.
MrBrillio
03-04-2015, 15:01
9 fps un abisso?! Davvero? Boh....io ho comunque la sensazione che dalla 780 in avanti i salti prestazionali rasentano il ridicolo...cioè nonostante stia per portarmi a casa una Titan X, spero davvero che nei prossimi anni da una generazione all'altra di VGA ci sia davvero un abisso...ma robe tipo 30/40 fps in più tra una e l'altra..ste cosucce da 5% fanno ridere e piangere i portafogli :asd:
zerothehero
03-04-2015, 15:08
Io quando posso pago in contanti/assegno comprando su eprezzo al momento del ritiro della merce...mi sono fatto gli ultimi due PC su eprezzo e mi sono sempre trovato bene...le VGA però ultimamente le prendo sullo store di EVGA ;)
Anche lì non disponibile. :sofico:
Se la stanno strappando delle mani, come la vecchia titan.
athlon xp 2400
03-04-2015, 15:20
Anche lì non disponibile. :sofico:
Se la stanno strappando delle mani, come la vecchia titan.
Da nexths mi hanno spedito in 3 giorni .. Prendila li hanno le asus
Nhirlathothep
03-04-2015, 15:30
9 fps un abisso?! Davvero? Boh....io ho comunque la sensazione che dalla 780 in avanti i salti prestazionali rasentano il ridicolo...cioè nonostante stia per portarmi a casa una Titan X, spero davvero che nei prossimi anni da una generazione all'altra di VGA ci sia davvero un abisso...ma robe tipo 30/40 fps in più tra una e l'altra..ste cosucce da 5% fanno ridere e piangere i portafogli :asd:
Ciao!
Sono prestazioni percentuali rispetto la titan-x 100%
Io acquisterò solo nvidia senza nemmeno pormi il prob, per me amd esiste solo per abbassare (si spera ) i prezzi.
Ma le schede nvidia costavano di più e inizialmente andavano benissimo, ma con il tempo si rivelano un pessimo affare (lato prestazioni)
Edit: guarda, se non credi che io sia fan nvidia guarda tra le mie discussioni, ho aperto nel mercatino un topic in cui cerco gtx titan :D
athlon xp 2400
03-04-2015, 15:37
Ciao!
Io acquisterò solo nvidia senza nemmeno pormi il prob, per me amd esiste solo per abbassare (si spera ) i prezzi.
Ma le schede nvidia costavano di più e inizialmente andavano benissimo, ma con il tempo si rivelano un pessimo affare (lato prestazioni)
Edit: guarda, se non credi che io sia fan nvidia guarda tra le mie discussioni, ho aperto nel mercatino un topic in cui cerco gtx titan :D
Le amd sulla carta sono mostri vedi gtx680 vs 7970 all inizio va meglio la nvidia x i driver dopo le amd recuperano una volta affinato i driver
MrBrillio
03-04-2015, 15:53
Oggi esco da lavoro....e tac! Mi arriva un messaggino sul telefono...
"articolo pronto per il ritiro"
http://i.imgur.com/0L9dnzHl.jpg
Ahahahahahaha!! Eccola la mia bimba!! E' arrivata!!
Ora posso dirvi il prezzo.....
€815,00
:eek:
appleroof
03-04-2015, 15:54
Certo che considerando che sono sempre costate molto di più rispetto al corrispettivo amd, le nvidia sono disastrose in 4k come prestazioni:
Le nvidia sul momento sono ottime per migliore supporto, ma per chi le tiene a lungo sono un fallimento totale.
il link è messo non per caso, ci sono pure le prove a risoluzioni più consone alle vga in questione es:
http://i.imgur.com/C5fx1gG.jpg (http://imgur.com/C5fx1gG)
vediamo percentuali (non fps attenzione) solite, tra l'altro sempre parlando di percentuali sia le 700 che le 290 fanno pietà in 4K, non scopriamo nulla per cui il discorso che fai sul chi le tiene a lungo non tiene...
avevo postato il grafico del 4K solo perchè come ovvio è la risoluzione con filtri più pesante e quindi indicativa delle potenzialità delle vga, poi vabbè la Titan X da sola (come facile previsione) non è ancora adatta a garantire una soddisfazione al 100% in 4K, nonostante vada come una dual Hawaii, per quello devono arrivare le 16nm...
appleroof
03-04-2015, 15:58
[cut
€815,00
prezzo eccellente, un poco più di 2 x 970 ma senza i difetti dello sli, complimenti per l'affare e per l'acquisto in sè, adesso se hai voglia devi invadere il thread di bench anche e sopratutto con giochi :sofico:
Giovamas
03-04-2015, 15:59
€815,00
allora ci avevo preso! è stata per pochi minuti a quel prezzo ma dal lavoro non potevo fare nulla... :D bravo comunque :)
abacostrano
03-04-2015, 16:04
Ragazzi ho chiamato drako! Mi ha detto che arriva verso martedì, il pagamento era in evasione e mi hanno mandato tutti i dettagli per email!:D
abacostrano
03-04-2015, 16:07
€815,00
Che prezzoo :mbe: super colpaccio :sofico:
http://i.imgur.com/0L.jpg
815,00
Dico solo una cosa: te poZZino!!! :asd:
GG :)
fr4nc3sco
03-04-2015, 16:29
€815,00
che culo ad averlo visto ne prendevo un paio
mister-x
03-04-2015, 16:37
€815,00
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto :mano:
Ma gli utenti che hanno postato le foto della scheda in mano loro nelle pagine precedenti ? Sono stati sopraffatti dalla potenza della Titan? Dai, fateci sapere qualcosa 😁
Intanto qualche immagine della scheda montata ;) (notare che nella fretta mi sono dimenticato l'adesivo sul logo ek :D :muro:) -> https://drive.google.com/folderview?id=0B7DJWUuZeg72fk8xXzhfSGdqVXNGR0pXeHBHMlVqakJtM0k2NU9wZlVLMXVQSzBSRHFOZ0E&usp=sharing
Cosa vorresti sapere di preciso? Al momento installati oltre al 3dmark ho Dying Light, Inquisition, Shadow of Mordor, Far Cry 4 e Borderlands The Pre-Sequel ma la domanda è come faccio a fare dei bench? Io in genere ci gioco.. :stordita: Qualcuno può illuminarmi? Grazie :)
sickofitall
03-04-2015, 16:46
Intanto qualche immagine della scheda montata ;) (notare che nella fretta mi sono dimenticato l'adesivo sul logo ek :D :muro:) -> https://drive.google.com/folderview?id=0B7DJWUuZeg72fk8xXzhfSGdqVXNGR0pXeHBHMlVqakJtM0k2NU9wZlVLMXVQSzBSRHFOZ0E&usp=sharing
Cosa vorresti sapere di preciso? Al momento installati oltre al 3dmark ho Dying Light, Inquisition, Shadow of Mordor, Far Cry 4 e Borderlands The Pre-Sequel ma la domanda è come faccio a fare dei bench? Io in genere ci gioco.. :stordita: Qualcuno può illuminarmi? Grazie :)
Bello, mi piace lo stile
mister-x
03-04-2015, 16:54
Bello, mi piace lo stile
Grazie! :) Molto bello anche il tuo in firma :sofico:
athlon xp 2400
03-04-2015, 17:36
€815,00
815 euro ??? Come cazxo hai fatto ???
abacostrano
03-04-2015, 17:49
Titan spedita!
athlon xp 2400
03-04-2015, 17:51
Titan spedita!
Ci arrivano tutte insieme!!
athlon xp 2400
03-04-2015, 17:58
Dingligth e' tosto maxato nn riuscivo a tenere 60 fps fissi a 1440p con 980gtx
Con questa ?
Nhirlathothep
03-04-2015, 18:15
Ciao!
il link è messo non per caso, ci sono pure le prove a risoluzioni più consone alle vga in questione es:
http://i.imgur.com/C5fx1gG.jpg (http://imgur.com/C5fx1gG)
vediamo percentuali (non fps attenzione) solite, tra l'altro sempre parlando di percentuali sia le 700 che le 290 fanno pietà in 4K, non scopriamo nulla per cui il discorso che fai sul chi le tiene a lungo non tiene...
avevo postato il grafico del 4K solo perchè come ovvio è la risoluzione con filtri più pesante e quindi indicativa delle potenzialità delle vga, poi vabbè la Titan X da sola (come facile previsione) non è ancora adatta a garantire una soddisfazione al 100% in 4K, nonostante vada come una dual Hawaii, per quello devono arrivare le 16nm...
Ciao!
Avevo scritto "sono disastrose in 4K come prestazioni"! :) poi se sono fan nvidia e le amd nemmeno le calcolo sarà perchè qualcosa in più lo danno, siamo d' accordo !
€815,00
GRATS tutti !
ovviamente tanta tanta invidia motivata !!!
lo dico apertamente!
il più grosso affare mai visto nel forum e l' unico che mi abbia fatto rosicare (perchè su di un oggetto che desidero di brutto!)
:D :D :D
mister-x
03-04-2015, 18:33
Dingligth e' tosto maxato nn riuscivo a tenere 60 fps fissi a 1440p con 980gtx
Con questa ?
Provato un pò con sinc. verticale attiva non si schioda da 60/59 (contatore fps steam) e ho attivato anche le ombre a livello molto alto che non avevo attive con la 780ti. Ho caricato un salvataggio dove ero all'esterno sulla costa.
Nel frattempo ho messo anche heaven e il risultato sempre tutto a freq stock è qst: https://drive.google.com/file/d/0B7DJWUuZeg72SEs1S2J4cHpJLUk/view?usp=sharing
Ah dimenticavo che ho messo power limit al max ma non cambia nulla se lo lascio al 100% perchè al max raggiunge il 93% durante il test e la freq resta stabile su 1202.
athlon xp 2400
03-04-2015, 18:36
Provato un pò con sinc. verticale attiva non si schioda da 60/59 (contatore fps steam) e ho attivato anche le ombre a livello molto alto che non avevo attive con la 780ti. Ho caricato un salvataggio dove ero all'esterno sulla costa.
Nel frattempo ho messo anche heaven e il risultato sempre tutto a freq stock è qst: https://drive.google.com/file/d/0B7DJWUuZeg72SEs1S2J4cHpJLUk/view?usp=sharing
Ok bene son curioso di provarlo
MrBrillio
03-04-2015, 21:29
Appena montata...giusto giusto per iniziare ho fatto un confronto su valley tra questa e la 980 che l ha preceduta:
http://i.imgur.com/L0jOliqh.jpg
Non male direi....
Asic 68.2
Però Asic sempre bassini becco...bah..giusto giusto una 290x avevo preso con 78%...vabbhè tanto non è che mi interessi più di tanto, però magari a voi sì.
Per ora ho avuto solo il tempo di montarla..ho fatto qualche bench con la 980 prima di smontarla, poi domani con calma vi posto gli altri 2 confronti.
athlon xp 2400
03-04-2015, 21:35
Appena montata...giusto giusto per iniziare ho fatto un confronto su valley tra questa e la 980 che l ha preceduta:
http://i.imgur.com/L0jOliqh.jpg
Non male direi....
Asic 68.2
Però Asic sempre bassini becco...bah..giusto giusto una 290x avevo preso con 78%...vabbhè tanto non è che mi interessi più di tanto, però magari a voi sì.
Per ora ho avuto solo il tempo di montarla..ho fatto qualche bench con la 980 prima di smontarla, poi domani con calma vi posto gli altri 2 confronti.
Quei benck di solito nn si fanno in full hd e in extreme hd ? La gtx 980 a quanto era overcloccata ?
mirkonorroz
03-04-2015, 21:46
Ma i frame minimi?
Hai rilanciato il bench piu' volte?
Sì ma è tanta roba eh! :D Piuttosto, i prossimi bench almeno due o tre passate, giusto per normalizzare gli fps minimi. Ma tu sai già tutto. :D
L'Asic vuol dire quel po', il valore da solo non garantisce affatto che la scheda abbia più o meno margine di overclock rispetto ad un'altra ma solo quanta tensione ci vorrà per salire sul core, la buona riuscita dipende anche dagli altri componenti. Quindi non mi preoccuperei più di tanto. ;)
Invece, chiedo a te ma estendo anche agli altri possessori, come siamo a coil whine su queste schede? Do per scontato che essendo top del top di gamma siano quelle su cui nemmeno se ne dovrebbe sospettare la presenza, però io ve lo chiedo lo stesso. :D
Ottimo affare, mi associo ai complimenti anche in tal senso. :mano: Ora aspettiamo bench, impressioni con i giochi, qualche altra applicazione per chi ne fa uso eccetera. :sofico:
Hermes
mikael84
03-04-2015, 21:49
Non male direi....
Asic 68.2
Ottimo, se puoi fanne uno regolare. 1080p, 8xAA, ultra cosi'si può confrontare con gli altri:)
mikael84
03-04-2015, 22:04
Ciao!
Avevo scritto "sono disastrose in 4K come prestazioni"! :) poi se sono fan nvidia e le amd nemmeno le calcolo sarà perchè qualcosa in più lo danno, siamo d' accoro
I modelli reference neppure guardateli downclockano.;)
Boost reference senza downclock
http://tpucdn.com/reviews/ASUS/GeForce_GTX_780_Direct_Cu_II_OC/images/clock_vs_voltage.jpg
Prestazioni
http://tpucdn.com/reviews/ASUS/GeForce_GTX_780_Direct_Cu_II_OC/images/perfrel_2560.gif
Il 4k è impossibile per tutte, quindi uno scenario impraticabile, AMD è cmq tecnicamente più potente, Nvidia dispone mediamente di più clock
AragornElessar
03-04-2015, 22:33
Arrivate le mie oggi da eprezzo con gli ulteriori due monitor.
Devourer88
03-04-2015, 22:42
.....
Non male direi....
Asic 68.2
Sarei curioso di vedere i risultati 3dmark firestrike + firestrike ultra
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.