View Full Version : [Thread Ufficiale - GM200] Geforce GTX TITAN X - GTX 980ti
cire92cry
22-03-2015, 15:31
Ovviamente arriverà la 980ti che costera' la metà :D
La titan ha 12 gb di vram e fornisce prestazioni di schede che arriveranno fra qualche mese, queste 2 esclusive gli permettono di avere il prezzo cosi alto. Chi ha pazienza può aspettare qualche mese e risparmiare qualcosa chi no la prende ora :D.
Poi ognuno fa come vuole e' tutto soggettivo
Ovviamente arriverà la 980ti che costera' la metà :D
La titan ha 12 gb di vram e fornisce prestazioni di schede che arriveranno fra qualche mese, queste 2 esclusive gli permettono di avere il prezzo cosi alto. Chi ha pazienza può aspettare qualche mese e risparmiare qualcosa chi no la prende ora :D.
Poi ognuno fa come vuole e' tutto soggettivo
Esatto. Tu quando prendesti la prima titan (non so se prendesti direttamente lo sli) ti percularono??
cire92cry
22-03-2015, 15:37
Esatto. Tu quando prendesti la prima titan (non so se prendesti direttamente lo sli) ti percularono??
Avevo preso una sola Titan inizialmente però a 780 euro ( cmq tanti ) ovvio che le critiche ci sono state. Il punto è che oggi le Titan mi stanno dando tanto, i gb di vram in più con l'SLI sono la marcia in più di queste schede. Ad esempio su evolve al massimo dei dettagli sfioro i 5 gb stando sempre oltre i 100 fps :D
Poi ovviamente avrei potuto aspettare e prendere una 780 6gb, avrei dovuto aspettare un po di mesi perchè sono uscite dopo le 780 3gb.
Le 2 Titan mi hanno soddisfatto al punto che la Titan X non mi interessa neanche un po non esiste ancora un gioco che mi dia problemi e la prima TITAN ha già 2 anni.
Avevo preso una sola Titan inizialmente però a 780 euro ( cmq tanti ) ovvio che le critiche ci sono state. Il punto è che oggi le Titan mi stanno dando tanto, i gb di vram in più con l'SLI sono la marcia in più di queste schede. Ad esempio su evolve al massimo dei dettagli sfioro i 5 gb stando sempre oltre i 100 fps :D
Poi ovviamente avrei potuto aspettare e prendere una 780 6gb, avrei dovuto aspettare un po di mesi perchè sono uscite dopo le 780 3gb.
Le 2 Titan mi hanno soddisfatto al punto che la Titan X non mi interessa neanche un po non esiste ancora un gioco che mi dia problemi e la prima TITAN ha già 2 anni.
Appunto, vorrei fare una cosa del genere anche io.
Ps tu che monitor prenderesti?
Io avevo pensato ad un g-synch 2k 27" ips (il 4k sec me non ha senso sia come prestazione sia come polliciaggio che voglio) ma non credo ancora esista :D
cire92cry
22-03-2015, 15:58
Appunto, vorrei fare una cosa del genere anche io.
Ps tu che monitor prenderesti?
Io avevo pensato ad un g-synch 2k 27" ips (il 4k sec me non ha senso sia come prestazione sia come polliciaggio che voglio) ma non credo ancora esista :D
Io ho provato il ROG 1440p 144hz però l'ho ridato ad amazon per il problema di pixel inversion ora sono a 1080 120hz e vedrò se fare un upgrade o no.
Però per ora penso che i 2K 144hz siano i migliori per il gaming li riesci a gestire bene senza problemi.
Cmq torniamo a parlare della TITAN X aspetto qualche test di oc da chi la prende ^^
Io ho provato il ROG 1440p 144hz però l'ho ridato ad amazon per il problema di pixel inversion ora sono a 1080 120hz e vedrò se fare un upgrade o no.
Però per ora penso che i 2K 144hz siano i migliori per il gaming li riesci a gestire bene senza problemi.
Cmq torniamo a parlare della TITAN X aspetto qualche test di oc da chi la prende ^^
Io la prenderò per maggio penso.
questa titan X in oc, fà paura va come uno sli di 980.....
cire92cry
22-03-2015, 16:04
Ho visto :eek: 1550 mhz sul core :)
Si ma è da folli comprarla però :asd:
non ho visto quello, ma un altro che a 1230 e ram intorno i 3900 ha le stesse prestazioni di uno sli di 980
se vuoi ti riposto il video, a 1550 spacca, ma bastano i 1400
mikael84
22-03-2015, 16:10
E si, a quella frequenza ci stai tirando un 30% pulito in più. Inoltre l'OC spinge parecchio perchè "muove" 3072cuda e ben 96 rops.:)
Senza contare anche l'ampiezza di banda che con il bus a 384bit vola letteralmente
Si ma è da folli comprarla però :asd:
guarda tutto dipende, ad esempio se devo scegliere tra uno sli e una singola io andrei di titan x per una gestione migliore della singola, inoltre per il prezzo si è discutibile, ma prestazioni alla mano, uno sli di 980 quanto costa? alla fine siamo li, fra qualche mese con le nuove uscite e spero le 980ti questo discorso non si pone specie se poi andranno poco meglio della titan x ma ci credo poco
Sono normali queste temperature? E' gia sotto OC nel video?
https://www.youtube.com/watch?v=v-95m6N2qec
bronzodiriace
22-03-2015, 16:21
la zozzeria non è tanto il prezzo della Titan X che è una bestia quanto quello delle 980gtx che imho dovrebbero costare max 400 euro per quello che offrono.
no dovrebbe essere a default, per fare un oc serio...........la devi liquidare o passare ad un dissipatore tipo accelero, insomma altri soldi
no dovrebbe essere a default, per fare un oc serio...........la devi liquidare o passare ad un dissipatore tipo accelero, insomma altri soldi
Quindi ad aria è meglio non azzardare nulla :asd:
Quindi ad aria è meglio non azzardare nulla :asd:
col dissipatore a bara? manco morto
fr4nc3sco
22-03-2015, 17:45
no e il brutto e che gia va inizia a tagliare gia a freq def. immaginiamoci in oc.
Nhirlathothep
22-03-2015, 17:50
queste nuove funzioni che abbassano il clock già a temp tipo 80° le odio.
però ricordo il crossfire di 6870 con la seconda scheda che mentre giocavo allegramente friggeva a 107°.
appleroof
22-03-2015, 18:33
Bello sto video... Per la normalità delle temp il discorso è relativo, per questa scheda sono normali di certo come detto se vuoi overcloccare tocca prendere almeno un accellero
Bello sto video... Per la normalità delle temp il discorso è relativo, per questa scheda sono normali di certo come detto se vuoi overcloccare tocca prendere almeno un accellero
Beh se le prestazioni non mi soddisfano a default prendo l'accellero (che ovviamente vanifica la garanzia giusto?) :D
Beh se le prestazioni non mi soddisfano a default prendo l'accellero :D
io invece penso che fatto 30, fai 31, anche perchè questa è una vga con una buona longevità, almeno spero.
io invece penso che fatto 30, fai 31, anche perchè questa è una vga con una buona longevità, almeno spero.
Si probabile, ma mando a donnine la garanzia?
Si probabile, ma mando a donnine la garanzia?
dipende che marca prendi, evga lo permette
Fantomatico
22-03-2015, 18:55
Fantastica scheda...(aldilà del prezzo :D )...ho visto dei video su youtube, in 4k e 2k... bè, in 4k ottiene risultati notevoli, anche se in giochi come Crysis 3 e Metro Redux fa una media di 35-40 fps... una scheda del genere, abbinata ad una qualità stellare, ma che ottiene fps di quel tipo, fa capire che il 4k gestito ad elevata fluidità su singola scheda è ancora un risultato che richiede del tempo...perfetta invece a 1440p...
dipende che marca prendi, evga lo permette
Capisco, beh vediamo prima come mi troverò a default poi valuterò :)
athlon xp 2400
22-03-2015, 19:20
Capisco, beh vediamo prima come mi troverò a default poi valuterò :)
Se avete i soldi prendetela e nn pensateci più e'una bomba in 1440 p
Fantastica scheda...(aldilà del prezzo :D )...ho visto dei video su youtube, in 4k e 2k... bè, in 4k ottiene risultati notevoli, anche se in giochi come Crysis 3 e Metro Redux fa una media di 35-40 fps... una scheda del genere, abbinata ad una qualità stellare, ma che ottiene fps di quel tipo, fa capire che il 4k gestito ad elevata fluidità su singola scheda è ancora un risultato che richiede del tempo...perfetta invece a 1440p...
Il 4k sarà gestito bene fra 2 generazioni, almeno credo, pascal aprirà nuovi scenari, vedasi memie 10 volte più veloci delle attuali
abacostrano
22-03-2015, 20:06
Se avete i soldi prendetela e nn pensateci più e'una bomba in 1440 p
Ma se su un fullhd aumentassi la risoluzione a 1440p riuscirei a sfruttare meglio la scheda?! Ho fatto già qualche prova ma differenze non ne vedo
Nhirlathothep
22-03-2015, 20:23
Ma se su un fullhd aumentassi la risoluzione a 1440p riuscirei a sfruttare meglio la scheda?! Ho fatto già qualche prova ma differenze non ne vedo
intendi che non vedi differenze in dsr?
abacostrano
22-03-2015, 20:37
intendi che non vedi differenze in dsr?
forse ho provato i giochi sbagliati ma non dovrebbero essere più pesanti?!
ok come non detto! tramite il pannello di controllo avevo solo modificato la risoluzione dello schermo senza usare il dsr
athlon xp 2400
23-03-2015, 00:01
Se prendi la titan minimo ti serve un 1440 p
Liberato
23-03-2015, 10:30
Il mio preso da underprezzo è perfetto... ma poi 'sto pixel inversion che roba è...
ciao anche io ho il Rog , sto pixel inversion cosa è , il mio è perfetto (( gisto per capire)))
Liberato
23-03-2015, 10:42
poi vorrei capire una cosa se io prendo la gtx titan x la sfrutto con il mio monitor o vado di più con il mio SLI grazie
magnusll
23-03-2015, 11:04
poi vorrei capire una cosa se io prendo la gtx titan x la sfrutto con il mio monitor o vado di più con il mio SLI grazie
Se hai uno SLI di Titan passare ad una Titan X, OGGI, non ha senso.
Come minimo aspetta giugno per vedere cosa tira fuori AMD con la 390X per eventuali impatti sui prezzi.
Alle 11:20 mi è arrivata la notifica della disponibilità delle Evga sullo store eu, alle 12.15 già esaurite......
Alle 11:20 mi è arrivata la notifica della disponibilità delle Evga sullo store eu, alle 12.15 già esaurite......
... nvidia doveva piazzarle a 1700... :O Le avrebbero vendute comunque! :D
MrBrillio
23-03-2015, 11:44
Per me i primi giorni di vendita valgono tutto e niente...ci saranno una marea di rivenditori che spazzano tutto in men che non si dica.
abacostrano
23-03-2015, 11:49
Noooo uff .. È arrivata anche a me la notifica ma sto al lavoro :mad:
LambertoKevlar
23-03-2015, 13:21
qualcuno mi spiega come si compra nello shop evga?io vedo solo l'opzione per la notifica e "Where to buy" che rimanda ad altri shop
MrBrillio
23-03-2015, 13:59
qualcuno mi spiega come si compra nello shop evga?io vedo solo l'opzione per la notifica e "Where to buy" che rimanda ad altri shop
Quando sono disponibili puoi acquistarle tranquillamente da quella schermata..altrimenti devi aspettare che lo diventino.
abacostrano
23-03-2015, 14:05
Quando sono disponibili puoi acquistarle tranquillamente da quella schermata..altrimenti devi aspettare che lo diventino.
Accettano paypal?! Non trovo i metodi di pagamento
Accettano paypal?! Non trovo i metodi di pagamento
Certo e niente commissioni
abacostrano
23-03-2015, 14:54
Certo e niente commissioni
ottimo! allora aspetto che torna disponibile la prendo :D
mircocatta
23-03-2015, 16:14
ottimo! allora aspetto che torna disponibile la prendo :D
ma vuoi prendere la titan X per il fullhd o ho capito male?
athlon xp 2400
23-03-2015, 16:16
penso di si.. il minimo e' un 1440p altrimenti e' sprecata veramente
penso sia la scheda per maxare tutto in 1440p 60hz senza problemi per un po
athlon xp 2400
23-03-2015, 16:23
qui pare ne abbiano 2 di msi titan x
http://shop.akinformatica.it/list.php?cod=msigtxtitanx
athlon xp 2400
23-03-2015, 16:23
qui pare ne abbiano 2 di msi titan x
http://shop.akinformatica.it/list.php?cod=msigtxtitanx
2 pz Disponibile 2 pz spedizione 2gg lavorativi
abacostrano
23-03-2015, 17:16
no hai capito bene! :p fullhd 120hz .. con il dsr magari riesco a sfruttarla meglio poi
killeragosta90
23-03-2015, 17:47
Ma come, era stato creato il thread e nessuno mi avverte?!?! :mad: :mad: :mad: :p
Eccomi, sottoscrivo anche qui ovviamente :O
killeragosta90
23-03-2015, 17:58
:asd: :asd:
athlon xp 2400
23-03-2015, 18:47
no hai capito bene! :p fullhd 120hz .. con il dsr magari riesco a sfruttarla meglio poi
fatti un 1440p dai retta :sofico:
abacostrano
23-03-2015, 18:55
fatti un 1440p dai retta :sofico:
Beh sicuramente lo dovrò comprare più in la! Adesso non mi sembra il caso di prendere un 1440p e poi avere una scheda che arranca anche a 1080 :D
Nhirlathothep
23-03-2015, 18:57
Beh sicuramente lo dovrò comprare più in la! Adesso non mi sembra il caso di prendere un 1440p e poi avere una scheda che arranca anche a 1080 :D
passerai direttamente al 4k, io il 1440p in gaming lo salterà assolutamente
Se posso dire la mia io trovo il 4k su un policiaggio inferiore a 65-70" ( e sono buono) assolutamente inutile a parer mio. Che senso ha un 27" 4k, veramente trovate differenze da 2k? Dovrò provarlo di persona ma ho forti dubbi.
abacostrano
23-03-2015, 19:05
Se posso dire la mia io trovo il 4k su un policiaggio inferiore a 65-70" ( e sono buono) assolutamente inutile a parer mio. Che senso ha un 27" 4k, veramente trovate differenze da 2k? Dovrò provarlo di persona ma ho forti dubbi.
Io veramente su un 27 non vedo differenze manco tra il 1080 e il 1440 boh:rolleyes:
Io veramente su un 27 non vedo differenze manco tra il 1080 e il 1440 boh:rolleyes:
Provato dal vivo su schermi vicini?
abacostrano
23-03-2015, 19:10
Provato dal vivo su schermi vicini?
Schermi vicini no! Da un amico,che tra L altro ha anche una Tv a 4k impressionante :sofico:
athlon xp 2400
23-03-2015, 19:21
arranca a 1080? haha questa e' bella
athlon xp 2400
23-03-2015, 19:22
un 4k sotto i 32 lo trovo senza senso comq..
athlon xp 2400
23-03-2015, 19:23
un 27 full hd ha i pixel grossi come noci LOL .. in 1440p e' un altro conto
Nhirlathothep
23-03-2015, 19:32
trovi gente che ti dice tutto e il contrario di tutto:
ci sono quelli che ti dicono che si vede la differenza solo su schermi sopra 60"
ci sono quelli che ti dicono che gli schermi sopra 60" li tieni a metri di distanza, e sono proprio quelli in cui non si vede la diffenza, tranne andandoci appositamente vicino.
io ho fatto le mie prove direttamente,
- sullo schermo 60" (di più non ho) la differenza non la vedo dal divano (abbastanza lontano).
- sugli imac la differenza tra 1440p e 5k è elevata quando si guardano immagini statiche.
MrBrillio
23-03-2015, 19:56
No dai il 27 da fullhd a 1440p cambia un sacco...non si può non vedere. Non per altro, ma perché il fullhd 27 è davvero no schifo da guardare...conti i pixel da 2 metri :asd:
Nhirlathothep
23-03-2015, 20:00
No dai il 27 da fullhd a 1440p cambia un sacco...non si può non vedere. Non per altro, ma perché il fullhd 27 è davvero no schifo da guardare...conti i pixel da 2 metri :asd:
27" 1080p non lo ho mai provato, ve li lascio volentieri :)
ho una decina di schermi 1080p, ma sono 23" massimo
abacostrano
23-03-2015, 20:07
arranca a 1080? haha questa e' bella
Non intendevo la titan ma la mia 690 :D dovendo fare un acquisto preferisco andare di titan adesso e più in la cambiare monitor e non il contrario
Hahahah è sempre la stessa storia :D .. le titan vanno via come il pane!! quando uscivano le news sulla titan x settimane fà, c'era la fila a fare flame: "scaffale" "inutile" "non la comprerò mai" ecc.. ecc.. adesso c'è la fila a comprarle peggio dell'iphone !!!
Io dico: gran scheda e peccato che adesso non ho 1250€ da poterci spendere..(li ho ma mi servono per altro..!)
tra qualche mese si vedrà ;)
trovi gente che ti dice tutto e il contrario di tutto:
ci sono quelli che ti dicono che si vede la differenza solo su schermi sopra 60"
ci sono quelli che ti dicono che gli schermi sopra 60" li tieni a metri di distanza, e sono proprio quelli in cui non si vede la diffenza, tranne andandoci appositamente vicino.
io ho fatto le mie prove direttamente,
- sullo schermo 60" (di più non ho) la differenza non la vedo dal divano (abbastanza lontano).
- sugli imac la differenza tra 1440p e 5k è elevata quando si guardano immagini statiche.
Io posseggo un proiettore 4k e tramite il mio venditore ho visto filmati e demo di film in 4k ed erano da mascella per terra. Io però ho uno schermo di 3mt e stavo alla distanza di 3 metri. E ti giuro che erano IMPRESSIONANTI per nitidezza e dettaglio ma ripeto su schermi grossi. Su un 27 ma anche 32-34" secondo me il 2k basta e avanza, poi ovvio dovrei provare a vedere questi schermi 4k così piccoli dal vivo, ma immagino che per vedere la differenza dovrei attaccarmi allo schermo.
oZonoRobotics
23-03-2015, 20:32
si pure io ho pensato non la prenderei mai perchè costa troppo rispetto a quello che offre, ma avevo visto bench dove andava tipo il 30% in più di una 980... se i benchmark che stanno uscendo ora sono veri, se una scheda sola (a 2560x1440) va quanto due mie... magari non a 1250 + il wb che non ho capito quanto costa, ma se scende a 1000 euro entro tempi brevi (io mi ricordo di aver trovato su prokoo la titan black a 800 euro, 3 mesi dopo il lancio, quindi non è impossibile) e il wb lo si trova a 150 euro... vendo un rene e la compro pure io... dopo pascal per me potrà uscire anche tra 4 anni :P
aspetto comunque di vedere come gira gta5 e se l'online è versione pc o una playstation copiaincollata, perchè se è il gioco su cui passerò il prossimo anno e gira da schifo o prendo un'altra 780ti (che è un'idea) oppure faccio la cazzata e tengo la mia attuale ti per la fisica lol (non la vendo a 200 euro :P)
mircocatta
23-03-2015, 21:54
Io posseggo un proiettore 4k e tramite il mio venditore ho visto filmati e demo di film in 4k ed erano da mascella per terra. Io però ho uno schermo di 3mt e stavo alla distanza di 3 metri. E ti giuro che erano IMPRESSIONANTI per nitidezza e dettaglio ma ripeto su schermi grossi. Su un 27 ma anche 32-34" secondo me il 2k basta e avanza, poi ovvio dovrei provare a vedere questi schermi 4k così piccoli dal vivo, ma immagino che per vedere la differenza dovrei attaccarmi allo schermo.
Si però poi non venite a lamentarvi nei thread dei videogiochi perché l'aa4x è troppo pesante :asd:
Io pensavo al 4k 28 pollici perché esigo di dimenticare l'antialiasing, ho voglia di cancellarlo dal mio vocabolario, così come la parola vsync utilizzando un monitor gsync o freesync
Si però poi non venite a lamentarvi nei thread dei videogiochi perché l'aa4x è troppo pesante :asd:
Io pensavo al 4k 28 pollici perché esigo di dimenticare l'antialiasing, ho voglia di cancellarlo dal mio vocabolario, così come la parola vsync utilizzando un monitor gsync o freesync
Quoto l'eliminazione dell'AA. Però se per eliminare questo filtro devo appesantire la scheda video a risoluzione 4k, non so quanto convenga sinceramente.
mircocatta
24-03-2015, 07:41
Quoto l'eliminazione dell'AA. Però se per eliminare questo filtro devo appesantire la scheda video a risoluzione 4k, non so quanto convenga sinceramente.
ragionamento giusto ma comunque c'è già gente che anziché usare l'antialiasing classico usa il downsamplig a 4k, per cui il carico di lavoro è già alle stelle anche se non si usa lo schermo 4k nativo
che poi, supersampling o msaa (4x su un 1440p non credo sia tanto più leggero di un 4k senza AA) non è che siano tanto più leggeri, e offrono comunque risultati inferiori rispetto ad una risoluzione nativa
l'unico problema è che se il gioco non supporta correttamente il 4k, si rischia di avere un HUD ingame davvero piccolo, da cavarsi gli occhi
spero di aver modo di vedere un QHD 27 pollici dal vivo per capire se la densità pixel mi basta per evitare già in quel caso l'uso di antialiasing ...perchè a conti fatti per avere gsync/freesync ips a 144hz su 4k mi toccherebbe aspettare ancora troppo, a malapena sono usciti i 1440p con tali caratteristiche..
MrBrillio
24-03-2015, 08:03
ragionamento giusto ma comunque c'è già gente che anziché usare l'antialiasing classico usa il downsamplig a 4k, per cui il carico di lavoro è già alle stelle anche se non si usa lo schermo 4k nativo
che poi, supersampling o msaa (4x su un 1440p non credo sia tanto più leggero di un 4k senza AA) non è che siano tanto più leggeri, e offrono comunque risultati inferiori rispetto ad una risoluzione nativa
l'unico problema è che se il gioco non supporta correttamente il 4k, si rischia di avere un HUD ingame davvero piccolo, da cavarsi gli occhi
spero di aver modo di vedere un QHD 27 pollici dal vivo per capire se la densità pixel mi basta per evitare già in quel caso l'uso di antialiasing ...perchè a conti fatti per avere gsync/freesync ips a 144hz su 4k mi toccherebbe aspettare ancora troppo, a malapena sono usciti i 1440p con tali caratteristiche..
Piuttosto che un 28" 4K a sto punto meglio un 27" 1440p + qualche filtro...la densità di pixel è tale che con un pelo di anti aliasing le scalettature si notano poco e niente...conta davvero cosa ti serve per far girare un 4k "decentemente"...e poi boh...gli HUD sono davvero troppo piccoli a quella risoluzione, io aspetto un bel 34" Gsync e poi vendo il mio ROG, ma del 4k ora come ora non ne sento minimamente la necessità...tanto sono cose che secondo me sono da pippa a immagine ferma, in movimento sinceramente non sto lì a contare le scalettature...
mircocatta
24-03-2015, 08:20
Piuttosto che un 28" 4K a sto punto meglio un 27" 1440p + qualche filtro...la densità di pixel è tale che con un pelo di anti aliasing le scalettature si notano poco e niente...conta davvero cosa ti serve per far girare un 4k "decentemente"...e poi boh...gli HUD sono davvero troppo piccoli a quella risoluzione, io aspetto un bel 34" Gsync e poi vendo il mio ROG, ma del 4k ora come ora non ne sento minimamente la necessità...tanto sono cose che secondo me sono da pippa a immagine ferma, in movimento sinceramente non sto lì a contare le scalettature...
posso fare una domanda sul tuo monitor? :)
perchè su amazon lo vendono a 220€?? dov'è la fregatura? (io per sicurezza ho fatto l'ordine, mal che vada lo disdico!)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_pg278q.aspx
MrBrillio
24-03-2015, 08:38
perchè su amazon lo vendono a 220€?? dov'è la fregatura? (io per sicurezza ho fatto l'ordine, mal che vada lo disdico!)
Mmmm boh, credo sia un'errore...non è possibile venderlo così :D
Seguendo il link poi lo da a 700 e fischia euro, magari aveva cannato a prezzarlo il venditore.
mircocatta
24-03-2015, 08:40
Mmmm boh, credo sia un'errore...non è possibile venderlo così :D
Seguendo il link poi lo da a 700 e fischia euro, magari aveva cannato a prezzarlo il venditore.
il venditore è amazon e confermo, hanno modificato il prezzo..ma guarda un po cos'ho qui tra i miei ordini:
http://oi60.tinypic.com/243giso.jpg
:fagiano: :fagiano: :fagiano: con eprice per un episodio identico ho ricevuto una 6970 a 230€ anziché 330€, vediamo
forse il fatto che scalano i soldi successivamente potrebbe essere a loro vantaggio :fagiano:
MrBrillio
24-03-2015, 08:54
A me era capitata una cosa simile con un UPS, ma ero stato ricontattato e mi avevano avvisato della cosa dicendomi che a quel prezzo mi davano altra roba...spero per te che riesci a portartelo a casa a quel prezzaccio :D
Se te lo mandano a quel prezzo... che qlo!!! :eek:
(sempre che non presenti problemi di pixel inversion)
Una cosa fondamentale sulla Titan X.
Ma voi come pronunciate "Titan"? :asd:
Taitan o Titan? io Taitan, Titan proprio non lo posso sentire :p
Sempre pronunciato "Titan" (all'italiana)... quindi per me questa è la "titan ics"! :O
mircocatta
24-03-2015, 09:12
Una cosa fondamentale sulla Titan X.
Ma voi come pronunciate "Titan"? :asd:
Taitan o Titan? io Taitan, Titan proprio non lo posso sentire :p
la chiamo così:
https://youtu.be/g9QrkN9Uh2g?t=26s
il venditore è amazon e confermo, hanno modificato il prezzo..ma guarda un po cos'ho qui tra i miei ordini:
http://oi60.tinypic.com/243giso.jpg
:fagiano: :fagiano: :fagiano: con eprice per un episodio identico ho ricevuto una 6970 a 230€ anziché 330€, vediamo
forse il fatto che scalano i soldi successivamente potrebbe essere a loro vantaggio :fagiano:
se ne sono accorti e lo hanno tolto dalla vendita :(
in teoria se hai già fatto l'ordine e te lo hanno confermato ti arriva a quel prezzo.. fa conto che l'anno scorso per un errore avevano le ddr3 kingstone savage 32gb (4x8) 1866 e 2133 a circa 160 euro spediti.. nella descrizione avevano scritto 4x4 invece il codice prodotto era del 4x8gb e ti mandavano le 32 gb al prezzo delle 16 gb :sofico:
Poi se ne sono accorti e hanno alzato il prezzo...
comunque peccato ero già pronto a far spedire l'ordine del monitor.. ora amazon non figura tra i venditori..
Si può overvoltare la Titan X?
Oltre il limite di 1,212 V che c'è ad esempio per le 780 Ti?
MrBrillio
24-03-2015, 16:48
Ma sapete se nvidia regala qualcosa con la Titan X?
sickofitall
24-03-2015, 17:16
.
athlon xp 2400
24-03-2015, 17:38
Quando ti arriva ? Ma la Evga ha 5 anni di garanzia o solo zotac ? Su un sito la zotac sta sui 1100
paolox86
24-03-2015, 17:40
Anch'io me lo stavo chiedendo, magari una vacanzina per 2 persone....:)
E' allucinante che non regalano the witcher 3 però.
killeragosta90
24-03-2015, 18:03
Voci di corridoio mi dicono un vasetto di vaselina! :asd: Questa volta vi rendono la cosa meno dolorosa, anche se c'è gente che c'ha preso gusto :O
MrBrillio
24-03-2015, 18:05
Ora scrivo a EVGA e sento un po'...giusto per curiosità.
La vasellina l ho già preparata da giorni ormai..ho la sedia tutta bella viscida che mi aspetta ahahhahahaah!!
Non so sinceramente quando arriva...credo settimana prossima..speriamo va che di scimmiati pensati ce ne sono un sacco anche questa volta e vanno via come il pane :D
killeragosta90
24-03-2015, 18:07
La vasellina l ho già preparata da giorni ormai..ho la sedia tutta bella viscida che mi aspetta ahahhahahaah!!
Non so sinceramente quando arriva...credo settimana prossima..speriamo va che di scimmiati pensati ce ne sono un sacco anche questa volta e vanno via come il pane :D
Scherzi apparte, attendo i test ;) Peccato per il prezzo, gran bella vga, io attendo la versione alla mia portata :p
MrBrillio
24-03-2015, 18:17
Scherzi apparte, attendo i test ;) Peccato per il prezzo, gran bella vga, io attendo la versione alla mia portata :p
Guarda non dirlo a me hahahahaha ormai la casa è stretta con tutte le mie scimmie...ma il top lo raggiungerò quando la liquido, ma per quello aspetto il nuovo socket e poi mi faccio lo sbatti una volta per tutte :asd:
AragornElessar
24-03-2015, 19:08
Cmq io dal sito evga continuo a nn poterla comprare nonostante mi sia arrivata la mail si disponibilità.. Se clicco mi dice Where to buy, ma costa ben più del prezzo consigliato da loro.
O devi essere di razza caucasica per comprarla :asd: non sapevo fossero per il white power quelli di evga :asd:
killeragosta90
24-03-2015, 19:20
Guarda non dirlo a me hahahahaha ormai la casa è stretta con tutte le mie scimmie...ma il top lo raggiungerò quando la liquido, ma per quello aspetto il nuovo socket e poi mi faccio lo sbatti una volta per tutte :asd:
Vabbè dai a 'sto punto, fatto 30, fai 31! ;) Condivido la scelta del liquido, ha sicuramente senso visto la scheda :)
O devi essere di razza caucasica per comprarla :asd: non sapevo fossero per il white power quelli di evga :asd:
Questa me la devo segnare! :rotfl: :rotfl:
Ordinata l'Asus e monitor asus rog con gsync.... Chi mi stappa un crodino?
appleroof
24-03-2015, 19:36
cut
Questa me la devo segnare! :rotfl: :rotfl:
Io non l'ho capita :cry:
abacostrano
24-03-2015, 19:39
Cmq io dal sito evga continuo a nn poterla comprare nonostante mi sia arrivata la mail si disponibilità.. Se clicco mi dice Where to buy, ma costa ben più del prezzo consigliato da loro.
si anche a me era arrivata ieri mattina la notifica ma quando sono andato sul sito mezz ora dopo non me la faceva piu comprare.. ho riattivato le notifiche sperando di beccarla questa volta :D
abacostrano
24-03-2015, 19:41
Ordinata l'Asus e monitor asus rog con gsync.... Chi mi stappa un cordino?
2000 euro di spesa! ottimo :sofico: il monitor mi sa che lo prendo tra qualche mese! gia la Titan è una mazzata
Ordinata l'Asus e monitor asus rog con gsync.... Chi mi stappa un cordino?
Era meglio questo.....:D
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/acer_xb270hu.htm
Ma non hai comprato da Caseking? Fino ad un'oretta fa erano disponibili sia la SC che la base (ancora in stock adesso). Se non hanno spedito fatti sentire.
MrBrillio
24-03-2015, 19:58
No in teoria tutto a posto, ma non ho ancora tracking o data di consegna...ma visto che sono crucchi spero nella loro celerità e serietà.
abacostrano
24-03-2015, 19:58
Ma non hai comprato da Caseking? Fino ad un'oretta fa erano disponibili sia la SC che la base (ancora in stock adesso). Se non hanno spedito fatti sentire.
a me non risulta.. non mi è arrivata nessuno notifica e poi sono stato quasi tutto il pomeriggio ad aggiornare la pagina :eek: :eek: non vedo niente in stock
errore mio. pensavo sul sito evga
Nhirlathothep
24-03-2015, 20:39
Era meglio questo.....:D
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/acer_xb270hu.htm
e' cento volte meglio il suo anche solo perche' non c'e' scritto acer
Secondo me invece no, mi sono letto la recensione e come pannello l'acer è ben superiore al rog essendo anche ips. Lo sto monitorando duro questo monitor :)
Ps che ti ha fatto l'acer?
MrBrillio
24-03-2015, 20:48
Ordine in processing....speriamo...intanto fap time iniziato ahahaha
Avevo attenzionato anche questo modello ma ancora non è commercializzato....poi dalle recensioni la qualità del rog non ha nulla da invidiare ai pannelli ips
Ordine in processing....speriamo...intanto fap time iniziato ahahaha
Poi vogliamo tante foto!
Non del fap time.....:stordita:
mircocatta
25-03-2015, 08:29
Voci di corridoio mi dicono un vasetto di vaselina! :asd: Questa volta vi rendono la cosa meno dolorosa, anche se c'è gente che c'ha preso gusto :O
http://oi60.tinypic.com/34hb8u9.jpg
Per quanto ritengo la titan X totalmente fuori mercato, e assurdo che una scheda da solo gaming strozzata nei calcoli a doppia precisione rispetto a come dovrebbe essere una titan venga venduta a 1200 e passa euro...
Ammetto però che questo bench mi ha fatto saltare! :sofico:
http://www.tomshw.it/news/gtx-titan-x-gpu-gm200-oltre-2-ghz-e-memoria-a-8-2-ghz-con-azoto-liquido-65032?utm_content=buffere79c0&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer
CiccoMan
25-03-2015, 11:18
Messa così va quasi come uno sli di 980 😳
Certo, anche la cpu gioca il suo ruolo... sul Firestrike base il contributo è notevole, mentre in 4k si vede che la gpu viene spremuta per bene 😁
mikael84
25-03-2015, 11:24
Per quanto ritengo la titan X totalmente fuori mercato, e assurdo che una scheda da solo gaming strozzata nei calcoli a doppia precisione rispetto a come dovrebbe essere una titan venga venduta a 1200 e passa euro...
http://www.tomshw.it/news/gtx-titan-x-gpu-gm200-oltre-2-ghz-e-memoria-a-8-2-ghz-con-azoto-liquido-65032?utm_content=buffere79c0&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer
Il record sulla 980 è di 23500 circa, questo con la Titan ha fatto 26000.
Purtroppo con il reference ci fai poco.
CiccoMan
25-03-2015, 11:29
Si, ma il Firestrike semplice non fa testo in quanto la cpu incide molto... Considera che io in configurazione daly faccio 24000 e rotti con il 2-way di 980... Poi però Firestrike ultra (4k) supero i 6600 punti 😉
mikael84
25-03-2015, 11:42
Si, ma il Firestrike semplice non fa testo in quanto la cpu incide molto... Considera che io in configurazione daly faccio 24000 e rotti con il 2-way di 980... Poi però Firestrike ultra (4k) supero i 6600 punti 😉
Del 3dmark bisogna vedere il GS(graphics score) e quello neppure con un dual core cambia
23k riguardano una classified azotata, come lo era quella Titan
http://www.3dmark.com/hall-of-fame-2/fire+strike+3dmark+score+performance+preset/version+1.1/1+gpu
Se prendiamo i valori di default è ben diverso per entrambe:)
CiccoMan
25-03-2015, 12:26
Lo so, ma nell'articolo linkato sono riportati i 3Dmark score... Io mi riferivo a quelli 😉
Poi è chiaro che questi ragazzi lavorano con componenti selezionati utilizzando sistemi di raffreddamento estremi... Per cui ogni confronto è perso in partenza 👍
ma la titan z in questo forum nessuno l ha provata? In confronto a questa x che differenze ci sono?
athlon xp 2400
25-03-2015, 12:36
ma la titan z in questo forum nessuno l ha provata? In confronto a questa x che differenze ci sono?
e' più lenta di 2 titan black e di 2 980.. scheda da scaffale vero la titan z:sofico: 2500 euro haaa
MrBrillio
25-03-2015, 12:44
Ma dai su e basta con sta cosa della scheda strozzata nei calcoli...ma veramente c'è qualcuno che ha preso la Titan per questo?
Ci sono schede professionali che si mangiano la Titan e costano quello che devono costare...sta cosa della DP è diventata una delle scuse per dire che la Titan X è fuori mercato..e che è uno schifo..e :blah:
Qui si parla di schede che devono andare in ambito GAMING...di roba professionale almeno personalmente, me ne frega una cippa...se mai dovessi cercare qualcosa di performante in quel campo guarderò le quadro..non di sicuro una Titan X,Y,Z o che sia..
ok ma per gioco e per utilizzo professionale è meglio una scheda video single o dual gpu?
damerin0
25-03-2015, 13:21
Ma dai su e basta con sta cosa della scheda strozzata nei calcoli...ma veramente c'è qualcuno che ha preso la Titan per questo?
Ci sono schede professionali che si mangiano la Titan e costano quello che devono costare...sta cosa della DP è diventata una delle scuse per dire che la Titan X è fuori mercato..e che è uno schifo..e :blah:
Qui si parla di schede che devono andare in ambito GAMING...di roba professionale almeno personalmente, me ne frega una cippa...se mai dovessi cercare qualcosa di performante in quel campo guarderò le quadro..non di sicuro una Titan X,Y,Z o che sia..
fidati che quando dovrai rivenderla,il calcolo a doppia precisione sarebbe stato fondamentale per non svenderla letteralmente!io avevo 3 titan,le prime, vendute tutte e 3 a 2 studi di grafica, proprio perchè le dovevano usare per lavorare, vendute circa 2 mesi fa a 540€ ogni una, se non aveva il calcolo a doppia precisione le avrei dovute praticamente regalare, altrimenti non se le filerebbe nessuno.e con la titan x sarà ancora peggio!
athlon xp 2400
25-03-2015, 13:25
fidati che quando dovrai rivenderla,il calcolo a doppia precisione sarebbe stato fondamentale per non svenderla letteralmente!io avevo 3 titan,le prime, vendute tutte e 3 a 2 studi di grafica, proprio perchè le dovevano usare per lavorare, vendute circa 2 mesi fa a 540€ ogni una, se non aveva il calcolo a doppia precisione le avrei dovute praticamente regalare, altrimenti non se le filerebbe nessuno.e con la titan x sarà ancora peggio!
che scheda hai ora ?giochi in 4K?
damerin0
25-03-2015, 13:50
che scheda hai ora ?giochi in 4K?
ora non ho nulla, avevo venduto le titan, in vista delle nuove amd, ma poi è saltato tutto, ora sono in attesa..comunque si giocherò in 4k..
athlon xp 2400
25-03-2015, 14:11
ora non ho nulla, avevo venduto le titan, in vista delle nuove amd, ma poi è saltato tutto, ora sono in attesa..comunque si giocherò in 4k..
Hai preso un monitor freesync ? Mi ricordo avevi il pg
MrBrillio
25-03-2015, 14:20
Sì ma la cosa di acquistare schede video da gaming (perchè di quello stiamo parlando) pensando che un domani possano avere un valore aggiunto perchè hanno una componentistica che serve a zero in game fa ridere...cioè ok il fatto che con le vecchie Titan c'era questa possibilità, ma credo che chi abbia bisogno di prodotti professionali di una certa qualità cerchi tutt'altro che una Titan..poi ovviamente se lo studio di grafica risica dal barile sull'attrezzatura da lavoro è un'altra storia....
Non dico che non sarebbe stato un di più aver avuto il DP, ma dico che sono ben altre le cose che dovremmo valutare su una scheda grafica da utilizzare in game...io non posso davvero credere che ci sia chi in questo forum si era portato a casa una Titan per utilizzarla professionalmente dai sù.
Ma caspita siamo qui a fare le pulci alla Titan X quando c'è gente che si è portata a casa la 980 kingpin da piazzare nel case a 800€?! Una vga che fa si è no 7 fps in più di una reference...
E poi c'è gente che gode quando vengono proposti rebrand a 300€ di schede vecchie 2 anni, ma che sono contenti perchè con quella nuova risparmiano 0,00001 € al giorno rispetto a quella che usavano anni fa?!
Boh veramente io non capisco tutte ste crociate che vengono fatte in nome dello "spreco di soldi", quando a voler guardar bene in giro c'è di peggio (parlando sempre di VGA..il resto lasciamo stare).
Sì ma la cosa di acquistare schede video da gaming (perchè di quello stiamo parlando) pensando che un domani possano avere un valore aggiunto perchè hanno una componentistica che serve a zero in game fa ridere...cioè ok il fatto che con le vecchie Titan c'era questa possibilità, ma credo che chi abbia bisogno di prodotti professionali di una certa qualità cerchi tutt'altro che una Titan..poi ovviamente se lo studio di grafica risica dal barile sull'attrezzatura da lavoro è un'altra storia....
Non dico che non sarebbe stato un di più aver avuto il DP, ma dico che sono ben altre le cose che dovremmo valutare su una scheda grafica da utilizzare in game...io non posso davvero credere che ci sia chi in questo forum si era portato a casa una Titan per utilizzarla professionalmente dai sù.
Ma caspita siamo qui a fare le pulci alla Titan X quando c'è gente che si è portata a casa la 980 kingpin da piazzare nel case a 800€?! Una vga che fa si è no 7 fps in più di una reference...
E poi c'è gente che gode quando vengono proposti rebrand a 300€ di schede vecchie 2 anni, ma che sono contenti perchè con quella nuova risparmiano 0,00001 € al giorno rispetto a quella che usavano anni fa?!
Boh veramente io non capisco tutte ste crociate che vengono fatte in nome dello "spreco di soldi", quando a voler guardar bene in giro c'è di peggio (parlando sempre di VGA..il resto lasciamo stare).
No guarda il discorso è un altro, il marchio titan si distingueva proprio per i calcoli a doppia precisione che infatti avevano alzato l'asticella del prezzo di quasi il doppio rispetto all'analoga GTX delle stesse prestazioni...
Ora è come se fosse uscita una normale scheda gaming ad un prezzo di listino addirittura superiore a quello della prima titan alla sua uscita...
Non voglio criticare in quanto ognuno fa cio che vuole dei suoi soldi pero onestamente dovevano veramente mettere in bundle alla scheda un barattolo di vasellina...
Poi che anche la 980 sia sovrapprezzata è ovvio visto che ci manca poco che al prezzo di una singola 980 ti prendi uno sli di 970...
abacostrano
25-03-2015, 14:48
quoto! Poi bisogna considerare che costa 1200-300 in Italia.. Il suo reale prezzo è 999 dollari che secondo me è più o meno giusto per quello che offre in game
damerin0
25-03-2015, 15:01
quoto! Poi bisogna considerare che costa 1200-300 in Italia.. Il suo reale prezzo è 999 dollari che secondo me è più o meno giusto per quello che offre in game
1000 dollari un prezzo giusto?per una scheda video che non riesce a fare girare praticamente nulla in 4k??dai io certe sparate le trovo veramente esagerate
sickofitall
25-03-2015, 15:04
Secondo me il prezzo giusto è max 650-700€ come la 780 Ti appena uscita
Magari fra qualche mese si ripeterà la storia delle 780/Ti, riproponendo la titan leggermente decurtata e con 6gb
damerin0
25-03-2015, 15:06
Hai preso un monitor freesync ? Mi ricordo avevi il pg
si avevo il pg e l ho dato via, stra sopravvalutato.ora sto aspettando un 32 freesync non tn oppure il philips da 40..
abacostrano
25-03-2015, 15:08
1000 dollari un prezzo giusto?per una scheda video che non riesce a fare girare praticamente nulla in 4k??dai io certe sparate le trovo veramente esagerate
Le 980 appena uscite quanto costavano?! ci sta che la titan costi quei 200-300 euro in più! forse mi sono espresso male... È assurdo pagare una scheda 1000 euro ma per come sta andando il mercato in questo settore il prezzo non mi sembra niente di eclatante
athlon xp 2400
25-03-2015, 15:20
si avevo il pg e l ho dato via, stra sopravvalutato.ora sto aspettando un 32 freesync non tn oppure il philips da 40..
La grana antiriflesso marcata fa uscire pazzi
MrBrillio
25-03-2015, 16:38
Ah comunque ufficiale sulla Titan X niente bundle nvidia. Speravo di portarmi a costo zero TW3, ma niente
athlon xp 2400
25-03-2015, 16:40
Ah comunque ufficiale sulla Titan X niente bundle nvidia. Speravo di portarmi a costo zero TW3, ma niente
oddio a costo 0.. che taccagni nvidia
Ovvio, in bundle c'è gia la vasellina...
damerin0
25-03-2015, 18:27
dopo che hai speso 1200€ di scheda,puoi anche comprare tw3 a parte..:D :cool:
Esatto....e pure il back plate e l accellero etc etc
MrBrillio
25-03-2015, 19:11
O l aio di EVGA...proprio oggi hanno presentato la 980 hybrid di evga...mmmm
dopo che hai speso 1200€ di scheda,puoi anche comprare tw3 a parte..:D :cool:
se fosse veramente così ci rimarrò malissimo.
Restaci malissimo.
athlon xp 2400
25-03-2015, 19:36
di solito con le titan non regalono niente.. con le gtx normali si :sofico:
MrBrillio
25-03-2015, 19:37
EVGA Support Email
Sergio, thank you for contacting the EVGA Customer Service Team. My name is Tim Park and I will answer your question today.
Your Answer:
Hello,
Unfortunately, the Witcher Promo only applies to 900 series graphics cards listed on the promotion webpage. Please let us know if you have any further questions or issues.
Regards,
EVGA
Your Question:
Hi guys!
I've just bought an EVGA Titan X SC from caseking.de, and i'm wondering
if the bundle with The Witcher 3 will include the Titan X or not.
Best regards.
Chiesto ufficialmente a loro quindi è così
Chiesto ufficialmente a loro quindi è così
Unfortunately sto cazzo :asd:
MrBrillio
25-03-2015, 19:41
Ahahahah vabbhe non che pianga per quello...però davvero non costava nulla a nvidia premiare chi viene incul...ehm..chi paga così tanto per una loro vga.
89053
In ogni caso...il kit di raffreddamento per la 980 è acquistabile anche separatamente a 100€ non male...chissà se ci sarà una versione per la Titan X?
quando acquistai la titan mi regalarono metro
athlon xp 2400
25-03-2015, 20:03
quando acquistai la titan mi regalarono metro
io ne ho comprate diverse di titan non mi hanno mai regalato niente..che marca era?
Le 980 appena uscite quanto costavano?! ci sta che la titan costi quei 200-300 euro in più! forse mi sono espresso male... È assurdo pagare una scheda 1000 euro ma per come sta andando il mercato in questo settore il prezzo non mi sembra niente di eclatante ciao quando sono uscite le 980 gtx costavano 550 euro io, le ho comperate oggi la titan x costa 1300 euro piu del doppio, x mè è un assurdita . e il mercato lo facciamo noi visto che parecchi vanno di titan x:(
athlon xp 2400
25-03-2015, 21:30
ciao quando sono uscite le 980 gtx costavano 550 euro io, le ho comperate oggi la titan x costa 1300 euro piu del doppio, x mè è un assurdita . e il mercato lo facciamo noi visto che parecchi vanno di titan x:(
questo si chiama monopolio.. nvidia non ha concorrenti validi e mette i prezzi che vuole:stordita:
zerothehero
25-03-2015, 22:53
A leggere i vostri commenti su quanto questa scheda sia non tanto utile, viene quasi la voglia di prenderne due da mettere in sli. :Prrr:
oZonoRobotics
25-03-2015, 23:30
A leggere i vostri commenti su quanto questa scheda sia non tanto utile, viene quasi la voglia di prenderne due da mettere in sli. :Prrr:
la scheda è una figata mai vista, il problema è il costo! io mi sto facendo due conti con il wb son 1500 neuri... è un po' pesante...
la scheda è una figata mai vista, il problema è il costo! io mi sto facendo due conti con il wb son 1500 neuri... è un po' pesante... ma infatti nessuno contesta le prestazioni ,ma il prezzo è una presa x il :ciapet: colpa anche di amd, ma nvidia si sa vendere molto bene;)
fr4nc3sco
26-03-2015, 05:22
la scheda è una figata mai vista, il problema è il costo! io mi sto facendo due conti con il wb son 1500 neuri... è un po' pesante...
be ad oggi se non ci si fa prendere dalla frenesia si attende e se proprio non ci si fa si prende dallo shop eu di evga 1150+150x wb ek e un altra 40€ di ss a stare larghi per entrambi quindi con 1340 si fa ma e comunque un prezzo fuori luogo....
Nhirlathothep
26-03-2015, 06:33
il peggior affare possibile lo fanno i pro-user che prendono 980 top per liquidarle.
sono schede di fascia media come componentistica,si overcloccano bene e subito anche i modeli piu' economici e piazzarci liquido e bios mod e' tutto una perdita di soldi.
la scelta migliore (volendo acquistare subito ora ) la fa chi prende :
-gtx 980 base da 490e senza spendere ne tempo ne soldi per liquido/biosmd
(tanto va bene gia' quella base e guadagna massimo 100 mhz a prendere quella che costa 150e in piu' e spenderci altri soldi per liquido)
-gtx titan-x + liquido e tutte le accortezze 1200e+ altri per liquido
oZonoRobotics
26-03-2015, 07:24
il peggior affare possibile lo fanno i pro-user che prendono 980 top per liquidarle.
sono schede di fascia media come componentistica,si overcloccano bene e subito anche i modeli piu' economici e piazzarci liquido e bios mod e' tutto una perdita di soldi.
la scelta migliore (volendo acquista subito ora ) la fa chi prende :
-gtx 980 base da 490e senza spendere ne tempo ne soldi per liquido/biosmd
(tanto va bene gia' quella base e guadagna massimo 100 mhz a prendere quella che costa 150e in piu' e spenderci altri soldi per liquido)
-gtx titan-x + liquido e tutte le accortezze 1200e+ altri per liquido
beh uno può liquidare anche perchè ha il pc a 50 centimetri dal monitor e d'estate è costretto a metter la ventola al 100% mentre gioca... la sentivo con tutte le cuffie...
Nhirlathothep
26-03-2015, 09:52
beh uno può liquidare anche perchè ha il pc a 50 centimetri dal monitor e d'estate è costretto a metter la ventola al 100% mentre gioca... la sentivo con tutte le cuffie...
se uno tiene il case vicino al monitor, secondo me se lo merita :)
oZonoRobotics
26-03-2015, 10:49
se uno tiene il case vicino al monitor, secondo me se lo merita :)
ho una mansarda di 38 metri quadrati... e il cavo display port è lungo quello che è lungo..
athlon xp 2400
26-03-2015, 15:27
Vaselina insidie
http://www.tomshw.it/news/geforce-gtx-980-ti-a-fine-estate-gm200-e-6-gb-di-memoria-65079
qui dice di 980 ti con tutti i core attivi e 6gb di ram =
Vaselina insidie
http://www.tomshw.it/news/geforce-gtx-980-ti-a-fine-estate-gm200-e-6-gb-di-memoria-65079
Ma era logico, almeno per me che ai tempi della Titan liscia l'inchiappettata senza vasellina l'ho presa :asd:
Anche se spero per chi ha appena acquistato la X che ciò non avvenga.
abacostrano
26-03-2015, 17:42
Vaselina insidie
Mah.. A questo punto la Titan nn ha veramente più senso di esistere!
killeragosta90
26-03-2015, 17:44
Ma era logico, almeno per me che ai tempi della Titan liscia l'inchiappettata senza vasellina l'ho presa :asd:
Anche se spero per chi ha appena acquistato la X che ciò non avvenga.
Esatto! ;) La cosa che mi sorprende (ma neanche troppo) sono tutti i cuda cores attivi, se fosse vero tanto di guadagnato, una classified con quelle specifiche non oso immaginare dove potrebbe arrivare......
MrBrillio
26-03-2015, 19:35
Mah.. A questo punto la Titan nn ha veramente più senso di esistere!
Non la vedo proprio così..tra una scheda e l'altra passano almeno 6 mesi, che sono gli stessi passati dalla 980 alla Titan X..che vi aspettavate che Nvidia una volta tirata fuori la Titan aspettasse?
In ogni caso una scheda è qui disponibile (quando va bene), l'altra per ora sono rumors che girano e quindi non c'è niente di certo.
Inoltre in quel periodo si scontrerà direttamente con 390/390x e quindi potrebbe non aver vita facile come la Titan X.
Indubbiamente sarà un'ottima scheda, ma sarà la versione decurtata della top uscita giorni fa ;)
athlon xp 2400
26-03-2015, 19:38
Non la vedo proprio così..tra una scheda e l'altra passano almeno 6 mesi, che sono gli stessi passati dalla 980 alla Titan X..che vi aspettavate che Nvidia una volta tirata fuori la Titan aspettasse?
In ogni caso una scheda è qui disponibile (quando va bene), l'altra per ora sono rumors che girano e quindi non c'è niente di certo.
Inoltre in quel periodo si scontrerà direttamente con 390/390x e quindi potrebbe non aver vita facile come la Titan X.
Indubbiamente sarà un'ottima scheda, ma sarà la versione decurtata della top uscita giorni fa ;)
la scimmia che avevo ieri mi e' passata.. decurtata di 6 soli gb mi paiono un po pochi per proporre a oggi una scheda da 1300 euro se cosi fosse.. e se poi avra' anche stessi cuda cores e ram e gpu cloccati ... nvidia mi sta inziando a infastidire..:nonsifa:
abacostrano
26-03-2015, 20:31
la scimmia che avevo ieri mi e' passata.. decurtata di 6 soli gb mi paiono un po pochi per proporre a oggi una scheda da 1300 euro se cosi fosse.. e se poi avra' anche stessi cuda cores e ram e gpu cloccati ... nvidia mi sta inziando a infastidire..:nonsifa:
Esatto! spero non sia così perché nn avrebbe senso.. Se devo pagare 1200 euro voglio che solo la mia scheda abbia il gm200 full! :D
oZonoRobotics
26-03-2015, 20:43
non me la vedo nvidia che uscita la 390 sta con la scheda ammiraglia che va il 3% in meno :P
quindi questa fantomatica 980 ti sarà cloccata più alta per andare il 5% in più della 390 :P
abacostrano
26-03-2015, 20:51
non me la vedo nvidia che uscita la 390 sta con la scheda ammiraglia che va il 3% in meno :P
quindi questa fantomatica 980 ti sarà cloccata più alta per andare il 5% in più della 390 :P
Be considerando che probabilmente sarà una Titan con 6gb in meno invece di farcela pagare 1200 euro la metteranno "solo" a 1000 :p
oZonoRobotics
26-03-2015, 20:53
Be considerando che probabilmente sarà una Titan con 6gb in meno invece di farcela pagare 1200 euro la metteranno "solo" a 1000 :p
però la speranza è che la 390 costi cifre umane... così da costringere nvidia a portare a 1000 la titan e 700 la ti...
come avete già detto voi, nvidia non avendo rivali ha pensato bene di esagerare sul prezzo :P
AragornElessar
26-03-2015, 21:34
io punto a nvidia surround se la prendo.. quindi.. ho poca scelta..
athlon xp 2400
26-03-2015, 21:39
1083 euro
http://omegashop.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=9716&virtuemart_category_id=45
Nhirlathothep
26-03-2015, 22:00
ricordiamoci che la titan x costa 999$ come la prima titan.
(il prezzo ita e' piu' alto per i motivi noti legati al cambio differente dall' epoca.)
secondo me l' affare peggiore sono le 980 di fascia alta sopra i 650
mikael84
26-03-2015, 22:01
Quando AMD ha rilasciato le 290x l'ha fatta tremare non poco, ha dovuto tagliare di brutto la 780 ed è corsa ai ripari con un silicio full conservato per l'occasione.
Si è passati dai 550/600 per la 780 ai 400 con offerte a 350 e la 390x che nel giro di poco si è piazzata a soli 350 euro.
Questa è concorrenza.
Questa attuale non è una Titan ma un modello reference GM200 con più memoria a conti fatti.
Ovviamente in questo caso la versione con 6gb sarà per certi versi migliore visto che avrà di base dissipatori personalizzati e circuiterie decisamente milgiori
AragornElessar
26-03-2015, 22:37
1083 euro
http://omegashop.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=9716&virtuemart_category_id=45
si ma........ Palit...
auguri per l'assistenza dopo.
athlon xp 2400
26-03-2015, 22:37
si ma........ Palit...
auguri per l'assistenza dopo.
non credo sia peggio di asus o zotac ;) sono tutte reference nvidia dopotutto
su amazon la palit a 1105
hai pur sempre assistenza amazon 2 anni comq
non credo sia peggio di asus o zotac ;) sono tutte reference nvidia dopotutto
su amazon la palit a 1105
hai pur sempre assistenza amazon 2 anni comq
Ma non è spedita da amazon.
athlon xp 2400
26-03-2015, 22:57
Ma non è spedita da amazon.
hai comq assistenza amazon.. in caso il venditore rompa le palle ;)
MrBrillio
26-03-2015, 23:24
Io forse ho fatto il colpaccio...ma vi dico tutto se e quando l'avrò tra le mani :stordita:
Nhirlathothep
26-03-2015, 23:28
Io forse ho fatto il colpaccio...ma vi dico tutto se e quando l'avrò tra le mani :stordita:
mi interessa, facci sapere
Titan X a meno di mille Euro?
MrBrillio
27-03-2015, 09:28
Titan X a meno di mille Euro?
Parlo a colpaccio eseguito..che normalmente quando mi espongo va sempre male :asd:
In teoria dovrebbe andare tutto liscio...però non si sa mai :D
No perchè...anche io l'ho vista. Ma ora non c'è più:(
abacostrano
27-03-2015, 10:25
Io continuo ad aspettare la disponibilità sul sito evga! E sopratutto voglio pagare solo con paypal
athlon xp 2400
27-03-2015, 10:45
Da oggi i negozi dovrebbero iniziare ad averla gli shop
Parlo a colpaccio eseguito..che normalmente quando mi espongo va sempre male :asd:
In teoria dovrebbe andare tutto liscio...però non si sa mai :D
Ecco bravo... parla a cose fatte... pure io quando parlo della svolta prima del tempo solitamente poi va a puttane tutto!
Giovamas
27-03-2015, 12:39
Se sprezzo sta a 1189
Se sprezzo sta a 1189
Eh?:mbe:
athlon xp 2400
27-03-2015, 12:54
Se sprezzo sta a 1189
E' la titan black
Giovamas
27-03-2015, 12:55
E' la titan black
No è la titanx fanno 5% di sconto oggi
Che negozio è sprezzo???
oZonoRobotics
27-03-2015, 13:03
eprice?
eprice?
No su eprice non c'è quel prezzo.
Giovamas
27-03-2015, 13:06
No scusate accidenti al tablet. Eprezzo o eprice.
1249 con 5% di sconto = 1189
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:06
A 1189 e la titan black ha 6 gb ;)
Giovamas
27-03-2015, 13:12
prova a mettere sul carrello la gigabyte e ti ricalcola il totale con consegna gratis:)
prova a mettere sul carrello la gigabyte e ti ricalcola il totale con consegna gratis:)
vero
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:22
peccato mette non disponibile e la asus consegna 8 aprile.. mi pare strano nn si trovino prima
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:32
disponibile immediatamente la asus da drako a 1249 :sofico:
MrBrillio
27-03-2015, 13:34
disponibile immediatamente la asus da drako a 1249 :sofico:
Drako...ogni volta che ho ordinato qualcosa da loro che era disponibile ho atteso almeno 2 settimane...chissà perchè :D
Il 99% delle volte la roba va in backorder e tocca aspettare...poi magari questa è la volta buona eh.
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:36
Drako...ogni volta che ho ordinato qualcosa da loro che era disponibile ho atteso almeno 2 settimane...chissà perchè :D
Il 99% delle volte la roba va in backorder e tocca aspettare...poi magari questa è la volta buona eh.
mmm gli ho mandato una mail... hanno detto e' a magazzino.. mi pare strano che scrivano disp poi nn l'hanno ma se fanno cosi haha meglio stargli alla larga
mi pare strano che l'abbia solo loro e nessun altro mah
MrBrillio
27-03-2015, 13:39
mmm gli ho mandato una mail... hanno detto e' a magazzino.. mi pare strano che scrivano disp poi nn l'hanno ma se fanno cosi haha meglio stargli alla larga
Guarda tutte le volte, e dico TUTTE, che ho comprato qualcosa da loro che era disponibile, in realtà mi è arrivata 2/3 settimane dopo perchè in realtà non avevano niente di pronto. Ma ripeto..magari sono sfigato io...ma conosco almeno 5 persone che hanno avuto questi "problemi" quindi almeno non sono il solo :asd:
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:40
Guarda tutte le volte, e dico TUTTE, che ho comprato qualcosa da loro che era disponibile, in realtà mi è arrivata 2/3 settimane dopo perchè in realtà non avevano niente di pronto. Ma ripeto..magari sono sfigato io...ma conosco almeno 5 persone che hanno avuto questi "problemi" quindi almeno non sono il solo :asd:
quando ci ho comprato io .. ma mai roba da tanti soldi.. hanno sempre spedito veloce.. un ups disponibile il giorno stesso
Giovamas
27-03-2015, 13:42
A queste cifre si compra o sul sito evga o eprice o amazon. Imho s'intende:)
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:43
A queste cifre si compra o sul sito evga o eprice o amazon. Imho s'intende:)
a sto punto credo che prima della seconda settimana di aprile nn si trovi niente ;)
MrBrillio
27-03-2015, 13:45
Io ve lo avevo detto...dal 7 aprile in poi, prima la vedo grigia a meno di qualche magheggio :)
Giovamas
27-03-2015, 13:45
a sto punto credo che prima della seconda settimana di aprile nn si trovi niente ;)
Mi sa anche a me... Sarebbe un bel regalo di pasqua ma oramai ho deciso di aspettare dopo la news di ieri. Poi boh? :D
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:46
io stavo cercando una reference 980 asus da mettere in sli ma pare introvabile:mc:
MrBrillio
27-03-2015, 13:51
io stavo cercando una reference 980 asus da mettere in sli ma pare introvabile:mc:
Tempo dei primi arrivi di Titan X, e poi girando nei vari forum secondo me ne troverai qualcuna..io ho un amico che mi fa la corte da quando mi sono messo in testa di dilapidarmi con la nuova Nvdia, e quindi ho 2 gorilla da gestire in questo periodo :D
athlon xp 2400
27-03-2015, 13:56
Tempo dei primi arrivi di Titan X, e poi girando nei vari forum secondo me ne troverai qualcuna..io ho un amico che mi fa la corte da quando mi sono messo in testa di dilapidarmi con la nuova Nvdia, e quindi ho 2 gorilla da gestire in questo periodo :D
ma asus reference pare nn averla nessuno:mc:
tu che 980 hai?
MrBrillio
27-03-2015, 14:17
Gigabyte, ma le reference sono identiche quindi qualsiasi becchi sei a posto per farti uno SLI..non c'è bisogno che siano anche della stessa marca non ti tirare le pippe :D
athlon xp 2400
27-03-2015, 14:18
Gigabyte, ma le reference sono identiche quindi qualsiasi becchi sei a posto per farti uno SLI..non c'è bisogno che siano anche della stessa marca non ti tirare le pippe :D
ma le frequenza sono per tutte = ?
proprio le reference sono difficili da trovare usate
MrBrillio
27-03-2015, 14:21
Eh sì, cambiano di qualche mhz al massimo nel senso che una boosta qualcosina più dell'altra, ma è una casistica che si può verificare anche su VGA identiche.
Nello SLI che avevo le 2 VGA boostavano (prese singolarmente) in maniera differente...ma era una questione di una manciata di mhz...in SLI tanto si adattano alla frequenza minore; quindi per assurdo potresti anche schiaffarci su una G1 e (nonostante lo spreco, ma neanche tanto) potresti andare di SLI ugualmente.
mikael84
27-03-2015, 14:22
ma le frequenza sono per tutte = ?
proprio le reference sono difficili da trovare usate
Potrebbero cambiare di 13mhz in base all'Asic/silicio ma generalmente sono tutte uguali;)
Cambia in linea di massima la garanzia del produttore
athlon xp 2400
27-03-2015, 14:23
Potrebbero cambiare di 13mhz in base all'Asic/silicio ma generalmente sono tutte uguali;)
Cambia in linea di massima la garanzia del produttore
se avete reference da propormi io son qui:sofico:
i 4 gb di memoria in 1440 p secondo voi quanto potra' durare?
oZonoRobotics
27-03-2015, 14:29
ma sullo sli se una scheda tiene i 1150 e una 1200, quella di 1200 in realtà va a 1150?
perchè a me con 2 780 una andava tipo 50 mhz in più
athlon xp 2400
27-03-2015, 14:30
ma sullo sli se una scheda boosta 1150 e una 1200, quella di 1200 in realtà va a 1150?
si dovrebbe adattare alla scheda più lenta
mi pare strano nn sarebbero sincronizzate
oZonoRobotics
27-03-2015, 14:32
non sapevo, grazie
mikael84
27-03-2015, 14:40
ma sullo sli se una scheda tiene i 1150 e una 1200, quella di 1200 in realtà va a 1150?
perchè a me con 2 780 una andava tipo 50 mhz in più
No. Con Kepler e Maxwell le schede possono boostare in maniera differente tranquillamente.
Solitamente la scheda con meno clock mantiene un gpu usage più elevato.
Chiaramente per evitare scompensi e meglio farle boostare a clock più o meno simili o vicini. :)
Se una ti tiene 1300 e l'altra 1280, le imposti direttamente a 1280, altrimenti quella a 1280 la vedrai con 1/2% in più di gpu usage
oZonoRobotics
27-03-2015, 14:50
No. Con Kepler e Maxwell le schede possono boostare in maniera differente tranquillamente.
Solitamente la scheda con meno clock mantiene un gpu usage più elevato.
Chiaramente per evitare scompensi e meglio farle boostare a clock più o meno simili o vicini. :)
Se una ti tiene 1300 e l'altra 1280, le imposti direttamente a 1280, altrimenti quella a 1280 la vedrai con 1/2% in più di gpu usage
domanda, ma se assegni la fisica alla scheda che boosta di più cambia qualcosa? nel senso è meglio o non cambia nulla?
mikael84
27-03-2015, 14:57
domanda, ma se assegni la fisica alla scheda che boosta di più cambia qualcosa? nel senso è meglio o non cambia nulla?
La fisica non è questione di boost o altro, le schede gestiscono lo stesso lavoro.
Con lo SLI la fisica aumenta il frame massimo ma i medi solitamente calano lo stesso. In giochi dove il physx ha un ruolo importante come Mafia o Batman, la miglior soluzione è utilizzare una scheda che faccia solo quello non legata al multi-gpu.
In game normale qualsiasi valore di boost dai, il driver le adatta e divide il carico;)
oZonoRobotics
27-03-2015, 15:07
La fisica non è questione di boost o altro, le schede gestiscono lo stesso lavoro.
Con lo SLI la fisica aumenta il frame massimo ma i medi solitamente calano lo stesso. In giochi dove il physx ha un ruolo importante come Mafia o Batman, la miglior soluzione è utilizzare una scheda che faccia solo quello non legata al multi-gpu.
In game normale qualsiasi valore di boost dai, il driver le adatta e divide il carico;)
ah ok grazie, perchè mi ricordo si potesse impostare la fisica su una, l'altra o sulla cpu e pensavo se impostavi una gpu caricasse più su quella :P
mattxx88
27-03-2015, 15:07
si dovrebbe adattare alla scheda più lenta
mi pare strano nn sarebbero sincronizzate
Ma no, dalla serie 6xx ogni scheda tiene la sua frequenza, non è piu come una volta
se avete reference da propormi io son qui:sofico:
i 4 gb di memoria in 1440 p secondo voi quanto potra' durare?
Poco secondo me..
Gia' con le nuove uscite , vedi SOM ACU DAI DL, io sto sui 5gb-5,4gb.
A meno che rinunciare a filtri 8x etc etc etc......
Gia' io mi sto rendendo conto che su molti giochi non ho assolutamente problemi di vram pero' di potenza bruta vera e propria anche tenendo la Titan a 1320/7000 in dayli.
Ci vorrebbe proprio una bella 980ti da 6gb oppure , ancora meglio secondo me , una bella 390X da 8gb .
Nuovi screenshots GTA V per PC
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52408/screens-from-grand-theft-auto-v-for-pc
oZonoRobotics
27-03-2015, 16:34
Nuovi screenshots GTA V per PC
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52408/screens-from-grand-theft-auto-v-for-pc
marriapia :O
leggevo che il gioco dovrebbe girare decorosamente avendo un motore da ps3...
son curioso di vedere se tutta questa attesa è valsa ad avere un prodotto finito da subito
oZonoRobotics
27-03-2015, 17:16
https://www.youtube.com/watch?v=aB2t59i9P4g
raga questo è un ragazzo che ho conosciuto su utube che l'ha comprata lol
https://www.youtube.com/watch?v=NXRnjf_CCng
sickofitall
27-03-2015, 17:50
https://www.youtube.com/watch?v=aB2t59i9P4g
raga questo è un ragazzo che ho conosciuto su utube che l'ha comprata lol
https://www.youtube.com/watch?v=NXRnjf_CCng
è una scheda per recensori, non credo sia comprata
Avevo ordinato da erpice a 1250 euro...ho annullato per usufruire dello sconto del 5% ma anzicchè asus ho preso la GigaByte a 1187 euro.
Spero che siano equivalenti.....
oZonoRobotics
27-03-2015, 18:33
il tizio è uno normalissimo (vai a vedere i video) di cui tutto pensavo meno che facesse il recensore... essendo americano pensavo li fosse già disponibile :P
Giovamas
27-03-2015, 18:50
Avevo ordinato da erpice a 1250 euro...ho annullato per usufruire dello sconto del 5% ma anzicchè asus ho preso la GigaByte a 1187 euro.
Spero che siano equivalenti.....
Sono tutte reference :)
oZonoRobotics
27-03-2015, 19:54
mi ha risposto questo
Hahaha you made me laugh. I'm not famous. I bought it from the website. 1000 + 70 tax + 20 shipping
cost me 1090
quindi mi sa che è già disponibile negli usa....
athlon xp 2400
27-03-2015, 19:55
mi ha risposto questo
Hahaha you made me laugh. I'm not famous. I bought it from the website. 1000 + 70 tax + 20 shipping
cost me 1090
a quanto mi hanno scritto da drako ne hanno gia 3 a magazzino..se poi e' vero nn lo so LOL
MrBrillio
27-03-2015, 20:37
mi ha risposto questo
cost me 1090
Beh da loro se non sbaglio si può acquistare anche direttamente da Nvidia, quindi magari ci sta che ha una reference così.
mister-x
27-03-2015, 22:19
Ciao ragazzi, guardate un pò chi c'è stasera a farmi compagnia :D
http://s9.postimg.org/5j0l7a13f/titan_x.jpg (http://postimg.org/image/5j0l7a13f/)
Purtroppo devo attendere lunedì l'arrivo del wb per poterla provare :cry:
athlon xp 2400
27-03-2015, 22:29
Ciao ragazzi, guardate un pò chi c'è stasera a farmi compagnia :D
http://s9.postimg.org/5j0l7a13f/titan_x.jpg (http://postimg.org/image/5j0l7a13f/)
Purtroppo devo attendere lunedì l'arrivo del wb per poterla provare :cry:
presa dove?
walter.caorle
27-03-2015, 22:31
:eek: :eek: :eek:
ma come fai ad aspettare fino a lunedi....???
provala così. a noi va bene lo stesso :D
athlon xp 2400
27-03-2015, 22:36
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Se vuoi prenderla anche tu, Drako le ha disponibili :D
l'ho detto oggi ... ma di certo nn ce l'hanno mettano sempre disp... era una curiosita'.. visto che in italia nn si trova da nessuna parte per ora :=
mister-x
27-03-2015, 22:44
presa dove?
In un negozio della tua provincia ;) Planet :)
:eek: :eek: :eek:
ma come fai ad aspettare fino a lunedi....???
provala così. a noi va bene lo stesso :D
eheheh infatti sarà dura resistere :( però non posso proprio perchè non potrei chiudere il loop senza la vga attuale. Cioè potrei farlo ma in totale farei il doppio del lavoro.
L'unica cosa potrei provarla su un altro pc ma l'unico che avrei a disposizione è un i3 2100 con alim. da 380w :D
athlon xp 2400
27-03-2015, 22:44
In un negozio della tua provincia ;) Planet :)
eheheh infatti sarà dura resistere :( però non posso perchè non potrei chiudere il loop senza la vga attuale. L'unica cosa potrei provarla su un altro pc ma l'unico che avrei a disposizione è un i3 2100 con alim. da 380w :D
ma come l'avevano gia? mah :sofico:
ok le hanno gia finite.. pero' 1300 so un po carucci
mister-x
27-03-2015, 22:51
ma come l'avevano gia? mah :sofico:
ok le hanno gia finite.. pero' 1300 so un po carucci
Si è arrivata oggi. In realtà martedì c'era il 10% di sconto ;)
athlon xp 2400
27-03-2015, 22:55
Si è arrivata oggi. In realtà martedì c'era il 10% di sconto ;)
tutti con la vaselina LOL
Giovamas
28-03-2015, 06:41
maremma che spettacolo! complimenti! noi toscani un si scherza mica!:D a me sta quasi togliendo il sonno su cosa fare cambio idea di continuo.
oZonoRobotics
28-03-2015, 08:41
a me sta quasi togliendo il sonno su cosa fare cambio idea di continuo.
benvenuto nel club :P
io rimando la decisione comunque a quando esce gta, se il multiplayer è fatto bene e con mouse e tastiera ci riesci a giocare come si dovrebbe vedo come gira e se gira male male vedo se pigliare una seconda 780ti tampone o andare in banca ad accendere un secondo mutuo...
mister-x
28-03-2015, 11:29
maremma che spettacolo! complimenti! noi toscani un si scherza mica!:D a me sta quasi togliendo il sonno su cosa fare cambio idea di continuo.
Grazie :) Eh si anche il tuo non scherza! :D
In effetti non è una decisione semplice da prendere.. "sossoldi" come dice un saggio ;)
abacostrano
28-03-2015, 11:45
ma quindi mi confermate che al momento è disponibile solo la Asus in un noto shop?
athlon xp 2400
28-03-2015, 11:47
ma quindi mi confermate che al momento è disponibile solo la Asus in un noto shop?
A ne hanno detto di si ma nnn ci scommetterei sia vero
Io dovessi prenderla punterei sulla zotac x i 5 anni di garanzia
Sulla rivendibilita la garanzia maggiorata qualcosa vale
abacostrano
28-03-2015, 12:11
pero è strano che abbiamo messo disponibile solo la Asus.. se non fosse stato vero potevano mettere la disponibilita su tutte :D da loro ho comprato solo una volta e mi sono trovato molto bene boh
athlon xp 2400
28-03-2015, 12:17
Se aspetti un paio di settimane le troverai a meno e con più scelta di marca
Imho zotac forever
abacostrano
28-03-2015, 12:41
Se aspetti un paio di settimane le troverai a meno e con più scelta di marca
Imho zotac forever
Sto aspettando evga, pero la tentazione di comprare questa Asus è forte :D Anche perche apparte la mia prima scheda video Ati ho sempre comprato Asus e non ho mai avuto problemi
athlon xp 2400
28-03-2015, 12:44
Sto aspettando evga, pero la tentazione di comprare questa Asus è forte :D Anche perche apparte la mia prima scheda video Ati ho sempre comprato Asus e non ho mai avuto problemi
La troverai sui 1100 sicuro fra 2 settimane .. Ripeto zotac e ' la migliore x mantenere un po' di prezzo x la garanzia maggiorata
MrBrillio
28-03-2015, 13:02
Bah dipende qui sul forum garanzia o no, è soprattutto marca bella o meno, alla vendita la prezzerai comunque in relazione al prezzo più basso ;)
Giovamas
28-03-2015, 13:03
Quoto. La mia 780ti era un chiodo ma l'ho rivenduta bene grazie alla garanzia Zotac. In tal senso zotac ed evga hanno una marcia in più:) imho
athlon xp 2400
28-03-2015, 13:04
Bah dipende qui sul forum garanzia o no, è soprattutto marca bella o meno, alla vendita la prezzerai comunque in relazione al prezzo più basso ;)
Non c'è solo hw x vendere certo se vendo la scheda fra 2 anni e ha sempre 3 anni invece che uno la venderai sicuramente a di più
abacostrano
28-03-2015, 13:23
io di solito le mie schede video le vendo sempre ad amici :D infatti la gtx 690 praticamente è venduta appena compro la Titan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.