View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Windows Phone 7
gprimiceri
25-11-2013, 10:27
Io dovrei averli... domani mattina controllo e ti dico ;)
Qualcosa di buono per me?
Unrealizer
25-11-2013, 11:23
C'è modo di esportare gli sms su pc?
se è rootato si
Qualcosa di buono per me?
ho trovato i programmi per il reflash, ma non trovo la rom Vodafone... in pausa pranzo mi connetto al NAS e continuo a cercare ;)
GeneraleMarkus
25-11-2013, 11:44
se è rootato si
No niente root, non so... è difficile da fare?
E una volta rootato come si opera? Mi basterebbe estrapolare un semplice txt...
Unrealizer
25-11-2013, 12:30
No niente root, non so... è difficile da fare?
E una volta rootato come si opera? Mi basterebbe estrapolare un semplice txt...
riassumendo, su WP7 ci sono 4 tipi di sblocco, ognuno dei quali è "incrementale" rispetto all'altro, con l'eccezione dell'ultimo, il full unlock
che telefono hai?
GeneraleMarkus
25-11-2013, 13:04
riassumendo, su WP7 ci sono 4 tipi di sblocco, ognuno dei quali è "incrementale" rispetto all'altro, con l'eccezione dell'ultimo, il full unlock
che telefono hai?
Grazie. Detta così pare un bel sbattimento:eek: . Ho un omnia7 che sto per dismettere e prima di passarlo ad un'altra persona vorrei recuperare lo storico degli sms.
gprimiceri
25-11-2013, 14:25
... in pausa pranzo mi connetto al NAS e continuo a cercare ;)
No, no, ho comunque trovato i files girando in rete.
Comunque grazie.
Unrealizer
25-11-2013, 18:46
Grazie. Detta così pare un bel sbattimento:eek: . Ho un omnia7 che sto per dismettere e prima di passarlo ad un'altra persona vorrei recuperare lo storico degli sms.
No, non è così impossibile... il primo livello (dev unlock) adesso è praticamente offerto da MS (devi solo scaricare l'SDK), il secondo è l'interop unlock, e sinceramente non ricordo come si faccia sull'Omnia 7, ma non dovrebbe essere difficile... il terzo, il root, è questione di installare un'app e fare due riavvii (il quarto non è necessario, e in ogni caso richiede un reflash del telefono)
una volta fatto il root installi Bazaar (è uno store alternativo in cui si trovano homebrew) e da lì scarichi Advanced SMS Backup o qualcosa del genere :D
@gprimiceri: ah ok ;) intanto io avevo trovato la rom, e avevo iniziato a uppare tutto su SkyDrive, in modo da mandarti il link una volta arrivato a casa :D
gprimiceri
26-11-2013, 10:08
intanto io avevo trovato la rom, e avevo iniziato a uppare tutto su SkyDrive, in modo da mandarti il link una volta arrivato a casa :D
Gentilissssssssimo!
Approfitterò un'altra volta.
Intanto un enorme grazie.
Unrealizer
21-03-2014, 09:06
http://1drv.ms/1eta0K8
sono l'unico? O_O
alethebest90
21-03-2014, 10:12
sono l'unico? O_O
ora sono in ufficio, piu tardi che torno verifico :mbe:
sono l'unico? O_O
uhm..io no, probabilmente aggiornano la schermata acquisti portando da MS a valuta...ho la versione 4.8.2345
alethebest90
22-03-2014, 10:59
confermo anche io che non ho aggiornamenti da fare, ho la stessa versione di Mirc
Unrealizer
23-03-2014, 14:59
e stranamente anche io ho la 4.8.2345.0, che poi è la stessa uscita insieme all'aggiornamento a Mango
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.