View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Windows Phone 7
gufosolo
26-08-2011, 20:13
Si connette a Zune, ma quando fa l'aggiornamento del sistema dell'LG per prima cosa fa il download dell'aggiornamento e poi al riavvio per l'installazione si blocca rimanendo Zune in attesa e il telefono come quando si accende con il logo LG.
Il ripristino con il tasto fotocamera l'ho provato e anche il programma ripristino di windows mobile ma dice che non ho alcun backup da ripristinare.
Ecco il motivo che non capisco se sia hardware o software il problema ancora...:muro:
maledetto optimus 7 e maledetto gorilla glass, oggi mi è scivolato dalla mano e si è spaccato il vetro :muro:
funziona benissimo però, lo terrò così perchè in assitenza immagino mi chiedano una barca di soldi e me lo tengono via chissà quanto, anche se un pò mi dispiace vedere una rigaccia in mezzo allo schermo :(
comunque ho voglia di mango! :D
poi dopo aver visto il fujitsu che han messo in vendita in giappone con mango (fighissimo, ma che prezzo! :eek: ) spero lo rilascino presto anche per noialtri
maledetto optimus 7 e maledetto gorilla glass
A proposito di gorilla glass, ce l'ha anche l'Omnia 7?
A proposito di gorilla glass, ce l'ha anche l'Omnia 7?
no, a quanto ne so con il gorilla glass sicuri ci sono l'optimus 7 (ma probabilmente il mio era l'unico esemplare al mondo che ne era sprovvisto :D ), il dell venue pro (fantastico telefono fra l'altro)
edit: di samsung con wp7 e gorilla glass neanche uno, solo il galaxy s II, il galaxy S e i galaxy tab 7 e 10.1v lo montano
no, a quanto ne so con il gorilla glass sicuri ci sono l'optimus 7 (ma probabilmente il mio era l'unico esemplare al mondo che ne era sprovvisto :D ), il dell venue pro (fantastico telefono fra l'altro)
edit: di samsung con wp7 e gorilla glass neanche uno, solo il galaxy s II, il galaxy S e i galaxy tab 7 e 10.1v lo montano
Gorilla glass anche per omnia7, pagine indietro c'era anche il link alla lista dei terminali con quel vetro. Non è specificato altrove perché si possono pubblicizzare un numero chiuso di caratteristiche e Samsung ha giustamente inserito il superamoled...
cazzo ieri mo è cascato il Galaxy S2 ,,, è grosso come un tablet :asd:
però si è salvato ,,, ed è cascato proprio di vetro ,,,neanche un graffio ma che stretta di culo :D
Ma che ci fate coi telefonini, i giocolieri? :D
I miei li porto in giro sempre con calzino e anche se cascano così non c'è rischio. Quando li estraggo per i brevi momenti di utilizzo però faccio attenzione...
io lo uso parecchio ,,, comunque ha la custodia in silicone che qualcosa fa se ti cade ,,, e a me sono sempre caduti ... però i calzini li porto ai piedi il telefono mi piace profumato :asd:
Unrealizer
27-08-2011, 15:48
Ecco la lista dei telefoni con Gorilla Glass: http://www.corninggorillaglass.com/products-with-gorilla/full-products-list
cazzo ieri mo è cascato il Galaxy S2 ,,, è grosso come un tablet :asd:
però si è salvato ,,, ed è cascato proprio di vetro ,,,neanche un graffio ma che stretta di culo :D
mafavv... :asd:
scherzo ovviamente, però che nervoso, 0.5" in più e neanche un graffio, il mio si è spaccato proprio
@hexaae non è il discorso di fare i giocolieri, anche io lo tengo bene il telefono, solo che in quel momento stavo pensando alla telefonata che avevo appena chiuso e nel metterlo in tasca mi è scivolato dalla mano :(
Boh, Brezius dice di si, la lista sul sito di Corning di no ma non è completa e io non so se l'Omnia ha il gorilla glass :D
Comunque voi usate una pellicola per lo shermo? Vale la pena prenderne una tipo Invisible Shield o Bodyguardz o vanno bene anche quelle ordinarie che vendono in pacchi da 10 e regalano con le custodie? :D
mafavv... :asd:
scherzo ovviamente, però che nervoso, 0.5" in più e neanche un graffio, il mio si è spaccato proprio
@hexaae non è il discorso di fare i giocolieri, anche io lo tengo bene il telefono, solo che in quel momento stavo pensando alla telefonata che avevo appena chiuso e nel metterlo in tasca mi è scivolato dalla mano :(
e ti dirò di piu ...oggi mi è ricascato ma stavolta ci ho palleggiato come ETO e con 2 tocchi felpati l'ho stoppato e si è adagiato morbido morbido per terra :asd:
Pier2204
27-08-2011, 20:43
e ti dirò di piu ...oggi mi è ricascato ma stavolta ci ho palleggiato come ETO e con 2 tocchi felpati l'ho stoppato e si è adagiato morbido morbido per terra :asd:
http://www.gadgetmac.com/news/2011/2/19/cornings-new-gorilla-glass-ads.html
:asd: :asd:
Boh, Brezius dice di si, la lista sul sito di Corning di no ma non è completa e io non so se l'Omnia ha il gorilla glass :D
Comunque voi usate una pellicola per lo shermo? Vale la pena prenderne una tipo Invisible Shield o Bodyguardz o vanno bene anche quelle ordinarie che vendono in pacchi da 10 e regalano con le custodie? :D
Lo dico perché a suo tempo mi sono informato mooooolto bene e nonostante un po' di difficoltà avevo trovato info precise sul gorilla glass.
Io ho messo una pellicola Brando e mi trovo alla grande, costa un po' ma non modifica nulla del display, ne colori, ne luminosità e neanche la sensibilità del touch. Installata da 2 mesi circa ed è come nuova nonostante utilizzo molto il cell. Non ti so dire come siano le altre perché non ho provato altro su touch capacitivo.
fmattiel
28-08-2011, 06:23
Salve, vorrei sapere come far mostrare le immagini nelle mail ricevute, senza dover ogni volta cliccare sul tasto "scarica immagini". Utilizzo un omnia 7 con Nodo (no Mango no party:-)) e la casella di posta in questione è Gmail.
Grazie e ciao.
Salve, vorrei sapere come far mostrare le immagini nelle mail ricevute, senza dover ogni volta cliccare sul tasto "scarica immagini". Utilizzo un omnia 7 con Nodo (no Mango no party:-)) e la casella di posta in questione è Gmail.
Grazie e ciao.
Credo non sia possibile, non sono riuscito neanche io. Penso sia una scelta per limitare il download soprattutto se inutile e altri problemi!
cithpone come se piovessero nel mercatino roba da non credere ,,, :asd:
c'è il fuoritutto del gioellino :asd:
esce il 5 a breve in Europa ad Ottobre e cosi tutti cercano di mollare il 4 ,,, semplice ce ne saranno un 30ina in vendita :asd:
ah beh... buona fortuna con la concorrenza degli operatori che lo regalano praticamente :asd:
Mi tengo ben stretto il mio optimus che ogni giorno apprezzo sempre di più
Se ci fosse qualcuno di LG in ascolto vogliamo mango :D
Quasi quasi mando una mail a lg Italia per capire quando lo rilasceranno visto che in jap col nuovo fujitsu ce l'han già
Tra l'altro coraggiosa la scelta di fujitsu di entrare nel mercato con un decide così particolare..
domattina spedisco il mio terminale in assistenza: diventa rovente e si riavvia di continuo.
Mi tengo ben stretto il mio optimus che ogni giorno apprezzo sempre di più
guarda io ho anche il galaxy S2 , eccezionale per carità , ma WP7 e E900 non li mollo non ci penso proprio
e pensare che usato lo porti via a 150 euro ,,, non è un affare ,,,di più :D
ci vorrebbe un impegnino :asd:
sul software di navigazione che aiuterebbe molto le vendite d WP7 però .... come fanno a non capirlo
SerMagnus
29-08-2011, 09:14
quelli della microsoft dovrebbero spingere sopratutto nel marketing, nn c'è praticamente pubblicità :muro:
Quando uso la radio anche se la spengo ed esco mi resta segnata come in pausa nella cronologia di musica e video, come si toglie? Si vedono i comandi anche se provo a regolare il volume, come si fa a spegnere del tutto?
fmattiel
29-08-2011, 11:58
Salve, avrei un paio di cose da chiedervi:
1) Sul mio Omnia 7 quando attivo la radio, non appare la stazione che sta trasmettendo. Ma sulla scheda tecnica è scritto radio FM con RDS. Anche sull'Optimus 7 succede questo?
2) Il registro chiamate è troppo base in quanto non appare la durata di ogni singola chiamata. Nella release Mango, hanno colmato questa mancanza?
Grazie e ciao.
Un aiuto per cortesia.
Ho un HTC Mozart 7 con Win 7 ma ho alcuen difficoltà per come uso io il telefono.
Primo: non mi fa da archivio di massa. Io Usavo il cell anche come grande chiavetta USB.
Secondo: non esiste un "Esplora risorse" come sul PC e come avevo, ad esempio, sul Samsung Omnia. Non so che file ho su, come cercarli, dove metetrli, trasferirli o cancellarli.
Mi aiutate per cortesia?
Dove trovo applicazioni originali per la produttività sukl lavoro?
Un aiuto per cortesia.
Ho un HTC Mozart 7 con Win 7 ma ho alcuen difficoltà per come uso io il telefono.
Primo: non mi fa da archivio di massa. Io Usavo il cell anche come grande chiavetta USB.
Secondo: non esiste un "Esplora risorse" come sul PC e come avevo, ad esempio, sul Samsung Omnia. Non so che file ho su, come cercarli, dove metetrli, trasferirli o cancellarli.
Mi aiutate per cortesia?
mi spiace ma queste due cose non le puoi fare;)
nel marketplace c'è la categoria produttività, comunque office è "di serie" e poi c'è un app. con l'acrobat.
Pier2204
29-08-2011, 18:03
domattina spedisco il mio terminale in assistenza: diventa rovente e si riavvia di continuo.
Se è come penso, devono cambiarti la scheda, questo difetto è provocato da una partita difettosa di Qualcomm Snapdragon, se è in granzia non è un problema. Lo stesso difetto, anzi a volte piu deleterio, lo avevano anche gli ultimi HD2 che usano lo stesso processore.
Pier2204
29-08-2011, 20:33
e' vera questa notizia?
http://www.windowsphoneitaly.com/news/varie/3736-in-arrivo-con-windows-phone-mango-la-funzione-di-tethering-per-la-condivisione-della-rete-internet.html
Unrealizer
29-08-2011, 22:34
e' vera questa notizia?
http://www.windowsphoneitaly.com/news/varie/3736-in-arrivo-con-windows-phone-mango-la-funzione-di-tethering-per-la-condivisione-della-rete-internet.html
Se lo screenshot è reale (non ci vuole molto a farne uno falso) vuol dire che la funzionalità sarà presente nel SO, ma se sarà abilitata o no saranno gli operatori/produttori a deciderlo... un po' come la capacità di selezionare il tipo di banda o l'auto configurazione dei profili di rete... sull'Optimus 7 no brand è attiva l'ADC, sul vodafone non lo è
..::DAVE::..
29-08-2011, 22:51
Se lo screenshot è reale (non ci vuole molto a farne uno falso) vuol dire che la funzionalità sarà presente nel SO, ma se sarà abilitata o no saranno gli operatori/produttori a deciderlo... un po' come la capacità di selezionare il tipo di banda o l'auto configurazione dei profili di rete... sull'Optimus 7 no brand è attiva l'ADC, sul vodafone non lo è
stanno lavorando su un noto sito di cooked rom per abilitarlo anche in caso di blocco ;)
supermightyz
29-08-2011, 23:30
in mattinata dovrei entrare a far parte del mondo phone 7 con l`HTC Trophy....
quanto lo hai pagato il trophy ?
supermightyz
30-08-2011, 07:17
quanto lo hai pagato il trophy ?
Usato qua sul mercatino 150E. Troppo?
non mi sembra troppo ma quanto tempo ha ?
supermightyz
30-08-2011, 10:33
non mi sembra troppo ma quanto tempo ha ?
scambio saltato per poca serietà da parte del venditore :O
supermightyz
30-08-2011, 11:07
Che dite del samsung omnia 7 a 230E nuovo ovviamente?
Se garanzia Ita buon prezzo anche se ha 8gb contro i 16gb dell'Eu
supermightyz
30-08-2011, 11:27
Se garanzia Ita buon prezzo anche se ha 8gb contro i 16gb dell'Eu
E da 8gb pero c'è scritto "GARANZIA EUROPA VALIDA PRESSO I CENTRI ASSISTENZA SAMSUNG ITALIA" cosa cambia rispetto a garanzia ITA?
VincentVS
30-08-2011, 12:29
E da 8gb pero c'è scritto "GARANZIA EUROPA VALIDA PRESSO I CENTRI ASSISTENZA SAMSUNG ITALIA" cosa cambia rispetto a garanzia ITA?
mi sa che se lo devi prendere con Garanzia EU, ti conviene prendere la versione da 16gb da ebay/amazon tedesco, a livello di garanzia non dovrebbe cambiare nulla, in passato ho avuto un altro cell samsung eu e non mi hanno fatto nessun problema.
supermightyz
30-08-2011, 12:40
mi sa che se lo devi prendere con Garanzia EU, ti conviene prendere la versione da 16gb da ebay/amazon tedesco, a livello di garanzia non dovrebbe cambiare nulla, in passato ho avuto un altro cell samsung eu e non mi hanno fatto nessun problema.
Ok ma infine questo windows phone è valido perchè leggo di parecchi che lo rivendono per comprare android......
VincentVS
30-08-2011, 14:08
Ok ma infine questo windows phone è valido perchè leggo di parecchi che lo rivendono per comprare android......
sicuramente ti potrà dire di più chi c'è l'ha già un wp7, io sinceramente sto aspettando, visto che in questo mese ci saranno un po' di annunci, in particolare voglio vedere le mosse di nokia in merito! ;)
Cambia che sono minimo 2-3 mesi se lo devi lasciare in assistenza mentre con garanzia Ita al massimo con 15 giorni te la cavi
ultimate trip
30-08-2011, 14:16
perchè non ti prendi l'lg optimus 7 e900. in germania si trova a 180 nuovo + 10 spedizione
perché hanno comprato a scatola chiusa... prima di comprare cerca se ci sono le app che ti interessano: sta tutto in prima pagina
VincentVS
30-08-2011, 14:18
Cambia che sono minimo 2-3 mesi se lo devi lasciare in assistenza mentre con garanzia Ita al massimo con 15 giorni te la cavi
nel mio caso, il telefono stette in assistenza per 1mese circa, però l'omnia 7 rientra tra i terminali con l'assistenza "Samsung Exclusive", quindi non vorrei che i tempi siano differenti! Poi parere personale, vista la mancanza di upgrade della microsd, anche se garanzia eu, conviene prendere la versione da 16gb! ;)
Avete provato l'App. White light che consente di usare il led come torcia? Anche se per ora il led funziona ad intermittenza. Figata è la prima app dedicata a questo e può essere scaricata da chi ha mango o la beta di mango.
supermightyz
30-08-2011, 16:45
Ok vediamo se è la volta buna per il windows phone :)
Avete provato l'App. White light che consente di usare il led come torcia? Anche se per ora il led funziona ad intermittenza. Figata è la prima app dedicata a questo e può essere scaricata da chi ha mango o la beta di mango.
No, sto usando "flaslight" su terminale sbloccato (è un app homebrew) che permette di usare il led con luce continua ;).
Il tutto su Nodo UFFICIALE (ma unlocked)
veltosaar
30-08-2011, 19:31
Ragazzi ho comprato su ebay un HTC Mozart.
Ho tre domande:
A) è vero che non c'è la radio?
B) Esiste un sito di App.. tipo Ovi store o Apple store.. ecc..?
C) la più importante.. potrò installare Mango quando sarà definitivamente rilasciato?
c'è il market certo meno fornito rispetto ad android e a quello di apple ma c'è
si parla sempre di decine di migliaia di applicazioni ... io ne ho trovate diverse di veramente utili ad es. quella che ti da in tempo reale il traffico sul GRA tratto per tratto e corsia interna od esterna ,,, fondamentale per un Romano :D
@veltosaar
La radio c'è.
C'è il Marketplace della Microsoft.
Si, potrai aggiornare a Mango.
@antosa
White Light non è la prima mango-app , sul forum xda c'è una lista con una dozzina di apps, piu' o meno interessanti. Nel mio Omnia7 funziona bene senza particolari intermittenze, magari con un prossimo aggiornamento sarà perfetta ma nel frattempo va bene così ;)
@Marci
Un amico con Omnia7 comprato insieme al mio, con garanzia EU , ha mandato in assistenza il telefono ed è stato via 30 giorni esatti compresi viaggio di andata e ritorno. Il centro assistenza Samsung gli aveva comunicato che i telefoni "IT" hanno la precedenza su quelli "EU" . Tuttavia 1 mese è accettabile come rischio.
Mr_Paulus
30-08-2011, 20:01
ragazzi ma l'applicazione di facebook per wp7 fa cagare a spruzzo (cit. :D) come quella per android?
again, per chi prova la beta di mango, nell'hub contatti/messaggi ci sono le conversazioni di gruppo di facebook?
è facebook che fà cagare :asd:
supermightyz
30-08-2011, 20:24
Giovedì in teoria dovrei entrare in posseso di un LG optimus 7 16gb mi chiedevo ma se sblocco il telefono per mettere applicazioni "terze" poi gli aggiornamenti funzionano regolarmente?
Unrealizer
30-08-2011, 20:46
ragazzi ma l'applicazione di facebook per wp7 fa cagare a spruzzo (cit. :D) come quella per android?
again, per chi prova la beta di mango, nell'hub contatti/messaggi ci sono le conversazioni di gruppo di facebook?
è facebook che fà cagare :asd:
grid, mai parole furono più vere :O
Mr_Paulus: niente conversazioni di gruppo, ma dall'hub messaggi puoi chattare con i singoli contatti, in un unico thread insieme agli sms e alle conversazioni di msn
Giovedì in teoria dovrei entrare in posseso di un LG optimus 7 16gb mi chiedevo ma se sblocco il telefono per mettere applicazioni "terze" poi gli aggiornamenti funzionano regolarmente?
Si. Mi auguro però che queste applicazioni "terze" non siano "applicazioni che dovrei comprare dal market ma mi sono scaricato lo XAP aggratis", perché da NoDo il SO ha già ciò che serve per gestire il ban del telefono (e dell'account xbox live collegato) quindi io starei attento
supermightyz
30-08-2011, 20:56
Si. Mi auguro però che queste applicazioni "terze" non siano "applicazioni che dovrei comprare dal market ma mi sono scaricato lo XAP aggratis", perché da NoDo il SO ha già ciò che serve per gestire il ban del telefono (e dell'account xbox live collegato) quindi io starei attento
Cioè spiegati meglio!! Mi rendono inutilizzabile il telefono da remoto?
grid, mai parole furono più vere :O
Mr_Paulus: niente conversazioni di gruppo, ma dall'hub messaggi puoi chattare con i singoli contatti, in un unico thread insieme agli sms e alle conversazioni di msn
SE SI mettono a bannare telefoni allora si che uccidono WP7 :asd:
supermightyz
30-08-2011, 21:14
:sofico:
Unrealizer
30-08-2011, 21:29
Cioè spiegati meglio!! Mi rendono inutilizzabile il telefono da remoto?
guarda, non so bene in cosa consiste, so solo che all'interno di alcuni file alcuni membri di XDA hanno trovato delle stringe di testo relative al ban, però molte parlavano di XBOX Live... quindi boh, io nel dubbio non rischierei, anche se ancora non è successo niente, non voglio essere tra i primi a scoprirlo :D
faranno come per le 360: ban del telefono = non può accedere ai servizi online di microsoft. ovvero posta @live/hotmail, marketplace, xbox live eccetera...
supermightyz
30-08-2011, 22:18
faranno come per le 360: ban del telefono = non può accedere ai servizi online di microsoft. ovvero posta @live/hotmail, marketplace, xbox live eccetera...
Ok ma se creo un altro account dopo aver "ripristinato" lo smartphone:O ...
conta nulla: il mac address resta quello, idem per l'imei e pure il seriale della licenza di wp7.
Riguardo l'app di Facebook trovatemi un OS che abbia l'app ufficiale di fb che funzioni bene, io sono sempre più convinto che le app per i telefoni le facciano programmare alla sezione "orsetti" dell'asilo del mio paese, android, wp7, Symbian, non ne ho trovata una come si deve, eppure non è che siano proprio gli ultimi arrivati...
Forse l'unica è quella per iOS, ma sono ormai svariati mesi che l'ho venduto l'iphone quindi non mi ricordo...
C'è sempre comunque la versione mobile del sito che non è male...
guarda, non so bene in cosa consiste, so solo che all'interno di alcuni file alcuni membri di XDA hanno trovato delle stringe di testo relative al ban, però molte parlavano di XBOX Live... quindi boh, io nel dubbio non rischierei, anche se ancora non è successo niente, non voglio essere tra i primi a scoprirlo :D
infatti l'integrazione con la xbox 360 e con il live è e diventerò sempre più stretta ... ho letto che i terminali WP7 diventeranno in qualche modo controller integrati col kinect
visto che ne ho 2 la cosa mi interessa ... e ho bent che 2 abbonamenti live .... il bann per me sarebbe una tragedia .... però sul telefono ho l'account che non va online ...il III° :asd: :D
non sapevo di queste stringhe ma Microsoft la conosco :asd:
di solito bannano la console, non l'account. a meno di robe razziste/minacce e roba simile...
Unrealizer
31-08-2011, 11:55
di solito bannano la console, non l'account. a meno di robe razziste/minacce e roba simile...
il fatto è che c'è gente che ha visto negarsi l'account sviluppatore perché era stato bannato su live... :D
Pier2204
31-08-2011, 22:50
Dai che ci siamo....:)
http://www.wpmitalia.com/2011/08/31/secondo-htc-mango-sara-rilasciato-nel-mese-di-settembre/p=17765
supermightyz
01-09-2011, 17:12
Oggi è arrivato il windowfonino prime impressioni: indubbiamente veloce e semplice da usare. Ora sto reinserendo i contatti dal live PC e con la sincronizzazione wifi viene aggiornato automaticamente anche il cellulare.
Non capisco ancora come passare le foto con Skydrive senza dover utilizzare la rete dati...
Unrealizer
01-09-2011, 17:50
Oggi è arrivato il windowfonino prime impressioni: indubbiamente veloce e semplice da usare. Ora sto reinserendo i contatti dal live PC e con la sincronizzazione wifi viene aggiornato automaticamente anche il cellulare.
Non capisco ancora come passare le foto con Skydrive senza dover utilizzare la rete dati...
non capisco, cosa intendi con "passare le foto con SkyDrive"?
supermightyz
01-09-2011, 19:35
non capisco, cosa intendi con "passare le foto con SkyDrive"?
Ho risolto bastava accedere col live...:)
Tonyxx85
01-09-2011, 20:40
Ufficiale: HTC Radar e HTC Titan sono i nuovi smartphone Windows Phone Mango
http://www.plaffo.com/2011/09/ufficiale-htc-radar-e-htc-titanic-sono.html
:)
Mr_Paulus
01-09-2011, 20:53
certo che si sprecano con lo storage :rolleyes:
supermightyz
01-09-2011, 21:01
certo che si sprecano con lo storage :rolleyes:
E' un pò la filosofia della Apple che fa pagare il modello con 8gb di spazio in più 100E! E' c'è pure chi li compra :D
Ma si sa quelli sono Apple :O
l'E900 poverino lo danno con 16 Gb ,,, :D
Unrealizer
01-09-2011, 22:30
l'E900 poverino lo danno con 16 Gb ,,, :D
e quel poveraccio del fujitsu con 32GB, ne vogliamo parlare? :D
piccolo appunto: 16 Gb sono 2GB :D
e quel poveraccio del fujitsu con 32GB, ne vogliamo parlare? :D
piccolo appunto: 16 Gb sono 2GB :D
un inezia se penso a quello che costa un citophone 4 da 16 gb mi viene da ridere :D
un inezia se penso a quello che costa un citophone 4 da 16 gb mi viene da ridere :D
shhhh, non fateglielo vedere che l'optimus costa la metà esatta :D
va beh, a parte questi mezzi flame, mi sembrano però un pò troppo uguali i nostri wp, a me piacerebbe trovare un succesore del mio optimus ma vedo che la salsa è sempre quella più o meno...
supermightyz
01-09-2011, 22:54
La cosa che mi ha stupito maggiormente e' stato il design di phone 7: moderno ed accattivante lontano anni luce dal aspetto giocattoloso di android e iOS.
Unrealizer
02-09-2011, 00:10
shhhh, non fateglielo vedere che l'optimus costa la metà esatta :D
va beh, a parte questi mezzi flame, mi sembrano però un pò troppo uguali i nostri wp, a me piacerebbe trovare un succesore del mio optimus ma vedo che la salsa è sempre quella più o meno...
Beh, le specifiche hardware sono piuttosto rigide (tutti la stessa risoluzione, soltanto 4 SoC permessi, pulsanti hardware prestabiliti, gps, bussola, giroscopio per la seconda generazione, sensore di prossimità, sensore di luminosità, fotocamera da almeno 5 mpx con flash, almeno 8 GB di storage non espandibile, bluetooth e wifi) proprio in modo da evitare la frammentazione che caratterizzava WM prima e che caratterizza Android ora. È la strategia usata da Apple nei suoi iMac/Macbook: poche e prestabilite configurazioni hardware, in modo da ottimizzare meglio il software. Con Tango dovrebbe essere introdotta la terza generazione, che permetterà telefoni più piccoli ed economici, ma anche meno potenti (e già mi immagino l'Optimus a fare concorrenza a questi baby-wp7 :D)
La cosa che mi ha stupito maggiormente e' stato il design di phone 7: moderno ed accattivante lontano anni luce dal aspetto giocattoloso di android e iOS.
Con Metro alla Microsoft ci hanno proprio preso, è dall'uscita dello Zune HD che lo dico :D
Beh [...] (e già mi immagino l'Optimus a fare concorrenza a questi baby-wp7 :D)
perdonami se taglio ma non vorri allungare troppo il thread :)
comunque parlavo di form factor sopratutto, gli unici che si distinguono sono l'htc pro 7 e il dell venue pro, ma vai a trovarli in italia :D
Con Metro alla Microsoft ci hanno proprio preso, è dall'uscita dello Zune HD che lo dico :D[/QUOTE]
la metro è bellissima e semplice, perfetta insomma :D
Con Metro alla Microsoft ci hanno proprio preso, è dall'uscita dello Zune HD che lo dico :D
concordo ,,, semplice razionale in 2 schermate hai tutto
tutto è migliorabile ma è un ottimo punto di partenza ,,, e poi parliamoci chiaro la velocità dellOS. Microsoft anche con hardware non di ultimissima generazione è fenomenale
io lo confronto con il galaxy S2 che ho ,,, e non sfigura assolutamente l'E900
VincentVS
02-09-2011, 11:20
sapete se ci saranno altri annunci all'IFA? samsung ieri non ha presentato nessun wp7, io speravo almeno nell'uscita del focus anche in europa :(
NetmanXP
02-09-2011, 13:12
Anch'io da stamani avrei dovuto far parte della famiglia Windows Phone, ma...
l'LG che ho preso non va, non si accedene, non dà segni di vita, ne con carica a muro ne con carica via USB al PC
Grazie LG http://img137.imageshack.us/img137/2646/businness.gif
ma era nuovo od usato ... perche se la batteria è veramente scarica ci mette un pò a darti segni di vita
ma era nuovo od usato ... perche se la batteria è veramente scarica ci mette un pò a darti segni di vita
Strano comunque dovrebbe accendersi appena lo collega.
Puoi provare a lasciarlo un po' attaccato e se non si accende provare un Hard reset (non ricordo la combinazione di tasti).
Puoi provare a lasciarlo un po' attaccato e se non si accende provare un Hard reset (non ricordo la combinazione di tasti).
Nessuna combinazione di tasti devi andare in impostazioni-informazioni su-ripristina il telefono.
P.s. ma dell' aggiornamento firmware (nodo) per LG E900 TIM ancora niente?
a me da nuovo finche la batteria non si caricava un pò non dava proprio segni di vita , come dice lui anche io un paio di volte ho pensato che fosse morto :D
Ho appena ricevuto il mio omnia 7! Però non riesco a collegarmi a internet se non via wi fi..dove si imposta la connessione?
NetmanXP
02-09-2011, 14:31
collegato per 10 minuti alla parete e 20 al pc... oggi e domani lo riporto in negozio..stranamente non sono nemmeno arrabbiato, sarà che con la tecnologia non me ne vai mai una liscia.
supermightyz
02-09-2011, 14:45
Mango per il 15 settembre?
Ho appena ricevuto il mio omnia 7! Però non riesco a collegarmi a internet se non via wi fi..dove si imposta la connessione?
impostazioni -> rete dati -> modifica apn
Unrealizer
02-09-2011, 18:04
per l'had reset dovrebbe essere Camera + Power + Volume+
per la modalità Emergency Download (per fare il reflash) è Camera + Power + Volume-
Hai attivato e configurato la rete dati?
Mango per il 15 settembre?
previsioni del mago otelma? :p
speriamo sia davvero così :D
collegato per 10 minuti alla parete e 20 al pc... oggi e domani lo riporto in negozio..stranamente non sono nemmeno arrabbiato, sarà che con la tecnologia non me ne vai mai una liscia.
eh, capita :(
Nessuna combinazione di tasti devi andare in impostazioni-informazioni su-ripristina il telefono.
P.s. ma dell' aggiornamento firmware (nodo) per LG E900 TIM ancora niente?
No, leggi poco sopra che ci sono le combinazioni per Hard reset etc...
NetmanXP
03-09-2011, 10:51
eh, capita :(
spedito all'assistenza a nemmeno 24 dall'acquisto.... LG http://img137.imageshack.us/img137/2646/businness.gif
spedito all'assistenza a nemmeno 24 dall'acquisto.... LG http://img137.imageshack.us/img137/2646/businness.gif
Ma perchè assistenza? Non potevi fartelo cambiare o fare il recesso se l'hai preso su internet?
Oggi pomeriggio vado a prendermi un Omnia 7 della Tre con ricarica 30 e carta di credito.
So che allo stesso prezzo mi posso prendere un galaxy sII ma questo terminale è davvero troppo grosso per me.Già L'omnia 7 è grosso , ma il galaxy è esagerato.
Devo solo chiedere se tramite ricarica automatica, i soldi che non spendi in chiamate ti rimangono sul conto o spariscono come per la ricarica manuale.
può capitare su ,,, non ti disperare perchè hai preso un ottmio terminale e meglio a sto punto che e successo subito sai che palle a riconfigurare tutto dopo un po di tempo con dati etc ,,, a me è appensa successo con un notebook HP nuovo nuovo che è molto peggio :D
Oggi pomeriggio vado a prendermi un Omnia 7 della Tre con ricarica 30 e carta di credito.
So che allo stesso prezzo mi posso prendere un galaxy sII ma questo terminale è davvero troppo grosso per me.Già L'omnia 7 è grosso , ma il galaxy è esagerato.
Devo solo chiedere se tramite ricarica automatica, i soldi che non spendi in chiamate ti rimangono sul conto o spariscono come per la ricarica manuale.
oltre all e900 ho anche il galaxy s2 ,,, pensavo la stessa cosa che fosse troppo grosso ,,, e piccolo non è ma è veramente fino e alla fine non da fastdio
comunque l'omnia e veramente bello però a questo punto aspetterei i nuovi terminali che stanno uscendo wf7 in questi giorni poi ,,, se non altro perche i "vecchi" scenderanno ancora
oltre all e900 ho anche il galaxy s2 ,,, pensavo la stessa cosa che fosse troppo grosso ,,, e piccolo non è ma è veramente fino e alla fine non da fastdio
comunque l'omnia e veramente bello però a questo punto aspetterei i nuovi terminali che stanno uscendo wf7 in questi giorni poi ,,, se non altro perche i "vecchi" scenderanno ancora
Ora sono nuovamete indeciso:D
Il fatto è che WP7 mi piace davvero molto, poi è veramente na scheggia.
Non si sa nulla sulle caratteristiche che dovranno avere i telefono con WP8?
in linea di massima cpu piu potente almeno quelli prima fascia 1,5 ghz e fotocamera frontale e schermi almeno da 4" fino al 4,7" del titan HD mi sembra
nulla di che alla fine ma comprerai vecchi ad un tozzo di pane
mi sa che il prossimo terminale è un bel HD2, così metto un dual boot android/wp7 :D
Ho un LG E900 da mandare in assistenza. Siccome non riesco ad accedere più al sistema operativo sapete se basta un hard reset per ripristinare il blocco del telefono? L'avevo sbloccato, tra l'altro per pura curiosità, attraverso la modifica di alcue stringhe nel registro.
Grazie
Unrealizer
03-09-2011, 17:46
Ho un LG E900 da mandare in assistenza. Siccome non riesco ad accedere più al sistema operativo sapete se basta un hard reset per ripristinare il blocco del telefono? L'avevo sbloccato, tra l'altro per pura curiosità, attraverso la modifica di alcue stringhe nel registro.
Grazie
Si... Qual'è il problema per cui devi mandarlo in assistenza? Curiosità mia :D
NetmanXP
04-09-2011, 00:26
Ma perchè assistenza? Non potevi fartelo cambiare o fare il recesso se l'hai preso su internet?
Non l'ho preso su Internet, ma dalla vodafone, a 199 e visto che dovevo fare il cambio da wind a loro, ne ho approfittato.
Comunque a pensarci bene se mi fosse capitato con l'acquisto online, sarebbe stato peggio, solo per lo sbattimento di andare a fare la fila alla posta e pagare di tasca mia la spedizione :fuck:
può capitare su ,,, non ti disperare perchè hai preso un ottmio terminale e meglio a sto punto che e successo subito sai che palle a riconfigurare tutto dopo un po di tempo con dati etc ,,, a me è appensa successo con un notebook HP nuovo nuovo che è molto peggio :D
speriamo guarda: mi son fatto dare un cell sostitutivo, nokia 5230; incredibile, è il mio primo telefono symbian, ci sono dentro i messaggi dei precedenti usufruttuari :D
Qual'è il problema per cui devi mandarlo in assistenza? Curiosità mia :D
Praticamente l'avevo messo in carica e quando vado per scollegarlo mi accorgo che è completamente bloccato. Né il touch né altro tasto fisico rispondono. Alché stacco la batteria e provo a riavviare ma prima che si carichi il SO appare una schermata che dice "STORAGE CARD NOT WORKING"...quale storage card scusa:stordita: ?
Inoltre prima di arrivare alla fatidica schermata di errore si riavvia innumerevoli volte.
Che dite, proveranno ad aggiustarmelo oppure lo sostitueranno con uno nuovo?:D
Siamo sicuri allora che dopo l'hard reset il telefono sia tale e quale all'originale?
Grazie:)
NetmanXP
04-09-2011, 10:23
Praticamente l'avevo messo in carica e quando vado per scollegarlo mi accorgo che è completamente bloccato. Né il touch né altro tasto fisico rispondono. Alché stacco la batteria e provo a riavviare ma prima che si carichi il SO appare una schermata che dice "STORAGE CARD NOT WORKING"...quale storage card scusa:stordita: ?
Inoltre prima di arrivare alla fatidica schermata di errore si riavvia innumerevoli volte.
Siamo sicuri allora che dopo l'hard reset il telefono sia tale e quale all'originale?
sembra un problema della memoria, o è guasta o i collegamenti con essa non funzionano :(
Tra l'altro sembra che di questo problema su internet non esista "letteratura".
Boh, avrò avuto la sfortuna di un terminale altamente bacato... il danno più grosso è stato il poter recuperare nessun dato dal telefono.
Spero che in futuro Zune venga aggiornato pesantemente affinché dia la possibilità di backup periodici parziali o totali del telefono altrimenti sarò costretto a cambiare...non mi va di vivere con l'ansia...:eekk:
Unrealizer
04-09-2011, 13:05
si, viene ripristinato tutto alle impostazioni di default, comunque dall'errore sembra che sia un problema fisico alla NAND interna, quindi sicuramente lo sostituiranno (o quantomeno la scheda madre), visto che riparare la memoria sarebbe da folli :D
In ogni caso, anche potendo fare i backup manuali non potresti ripristinarli su un telefono diverso, visto che sono legati all'ID univoco del telefono :D
si, viene ripristinato tutto alle impostazioni di default
Ok, grazie. Adesso sono molto più tranquillo:)
In ogni caso, anche potendo fare i backup manuali non potresti ripristinarli su un telefono diverso, visto che sono legati all'ID univoco del telefono :D
Io intendo come nel caso di Nokia Ovi Suite dove ti salvi i messaggi o la rubrica nel computer per poi ripristinarli, volendo, successivamente.
Dici che anche il singolo SMS o il singolo contatto in rubrica sarebbero legati all'ID del telefono? :confused: Sempre più un incubo sto windows phone...
Unrealizer
04-09-2011, 15:49
Ok, grazie. Adesso sono molto più tranquillo:)
Io intendo come nel caso di Nokia Ovi Suite dove ti salvi i messaggi o la rubrica nel computer per poi ripristinarli, volendo, successivamente.
Dici che anche il singolo SMS o il singolo contatto in rubrica sarebbero legati all'ID del telefono? :confused: Sempre più un incubo sto windows phone...
Io mi riferivo al backup completo che viene fatto prima di ogni aggiornamento :D comunque non è (attualmente) possibile fare il backup degli SMS, mentre i contatti in rubrica vengono automaticamente sincronizzati su Windows Live :D
No, leggi poco sopra che ci sono le combinazioni per Hard reset etc...
Ci sarà anche la combinazione di tasti, ma mi sembra "inutile" nel senso che basta segiure quello che avevo scritto e comunque fa l'hard reset.:)
Unrealizer
05-09-2011, 11:08
Ci sarà anche la combinazione di tasti, ma mi sembra "inutile" nel senso che basta segiure quello che avevo scritto e comunque fa l'hard reset.:)
ma lui non poteva farlo visto che non poteva accedere al SO :D
The Gold Bug
05-09-2011, 11:28
Ciao a tutti, qualcuno conosce il samsung focus i917 ? Mi sa che è in vendita solo negli USA e a parte la forma (personalmente più bella dell'omnia) mi sembra uguale all'omnia 7, c'è la possibilità di prenderlo da amazon.com a 221 euri spedito, però dice no warranty (no garanzia? e perchè? boh). Lo prendereste o meglio un omnia 7 a 240 spedito con garanzia europa?
supermightyz
05-09-2011, 11:32
Ciao a tutti, qualcuno conosce il samsung focus i917 ? Mi sa che è in vendita solo negli USA e a parte la forma (personalmente più bella dell'omnia) mi sembra uguale all'omnia 7, c'è la possibilità di prenderlo da amazon.com a 221 euri spedito, però dice no warranty (no garanzia? e perchè? boh). Lo prendereste o meglio un omnia 7 a 240 spedito con garanzia europa?
Meglio garanzia Italia....
Unrealizer
05-09-2011, 11:33
Beh il Focus è un bel telefono, però sta a vedere quanto sei disposto a rischiare
fmattiel
05-09-2011, 13:09
Salve a tutti, ho tre domande da porvi:
1) Con Mango sarà implementato un registro chiamate potenziato? Cioè di ogni chiamata se ne potrà conoscere la durata?
2) La Radio FM dell'Omnia 7 dovrebbe avere l'RDS, ma come mai non appare il nome della stazione che trasmette?
3) Esiste per WP7 un contatore dati per il traffico sotto rete 3G? Mi servirebbe per evitare lo sforamento dei 50 MB giornalieri (Naviga3).
Utilizzando un Galaxy S (che sostituirò con l'Omnia 7 dopo Mango), ci sono alcune mancanze che si fanno sentire.
Vi ringrazio.
Saluti.
ma lui non poteva farlo visto che non poteva accedere al SO :D
Ah ok non avevo capito.:D
Unrealizer
05-09-2011, 13:29
Salve a tutti, ho tre domande da porvi:
1) Con Mango sarà implementato un registro chiamate potenziato? Cioè di ogni chiamata se ne potrà conoscere la durata?
2) La Radio FM dell'Omnia 7 dovrebbe avere l'RDS, ma come mai non appare il nome della stazione che trasmette?
3) Esiste per WP7 un contatore dati per il traffico sotto rete 3G? Mi servirebbe per evitare lo sforamento dei 50 MB giornalieri (Naviga3).
Utilizzando un Galaxy S (che sostituirò con l'Omnia 7 dopo Mango), ci sono alcune mancanze che si fanno sentire.
Vi ringrazio.
Saluti.
1) Purtroppo no
2) Strano, sul mio Optimus 7 appare, sotto la barra delle frequenze
3) Purtroppo no, ma puoi controllare direttamente dall'area clienti 133, sezione infocosti, io faccio così
Ah ok non avevo capito.:D
nessun problema :D
sul mio lg ci mette qualche secondo ad apparire
piccolo problema,il mio account zune è impostato su stati uniti,di conseguenza tutto il marketplace è quello americano,e non mi localizza parecchi artisti italiani(fibra :asd:)come faccio a localizzarlo in italiano?
è una grossa limitazione
1) Purtroppo no
2) Strano, sul mio Optimus 7 appare, sotto la barra delle frequenze
3) Purtroppo no, ma puoi controllare direttamente dall'area clienti 133, sezione infocosti, io faccio così
nessun problema :D
no scusate, fatemi capire...non è possibile visualizzare il dettaglio delle chiamate per sapere la durata? è una cosa che potevo fare sul mio nokia 5110 11 anni fa...oppure ho capito male io?
Unrealizer
05-09-2011, 15:07
piccolo problema,il mio account zune è impostato su stati uniti,di conseguenza tutto il marketplace è quello americano,e non mi localizza parecchi artisti italiani(fibra :asd:)come faccio a localizzarlo in italiano?
è una grossa limitazione
se il problema è soltanto per fibra ti consiglio di lasciarlo così com'è :D
Se ti da altri problemi, semplicemente imposta la regione del tuo account sull'Italia :D
no scusate, fatemi capire...non è possibile visualizzare il dettaglio delle chiamate per sapere la durata? è una cosa che potevo fare sul mio nokia 5110 11 anni fa...oppure ho capito male io?
non hai capito male, e penso anch'io che per certi casi possa essere una grossa limitazione (ma onestamente io non ne ho ancora sentito la mancanza, ma è comunque brutto sapere che NON puoi fare qualcosa :D)
[QUOTE=Unrealizer;35864953]se il problema è soltanto per fibra ti consiglio di lasciarlo così com'è :D
Se ti da altri problemi, semplicemente imposta la regione del tuo account sull'Italia :D [QUOTE]
ho provato,ma non me lo fa modificare
Unrealizer
05-09-2011, 16:35
se il problema è soltanto per fibra ti consiglio di lasciarlo così com'è :D
Se ti da altri problemi, semplicemente imposta la regione del tuo account sull'Italia :D
ho provato,ma non me lo fa modificare
Leggendo in giro vedo che l'account Zune "eredita" la regione dell'account Windows Live al momento della propria creazione, e non può più essere modificato... l'unica è avere un altro account Windows Live con cui creare un altro account Zune
Alla fine non ho preso ancora nulla.
Volevo l'Omnia 7 ma la Tre c'è l'ha ancora a prezzo pieno, difatti chiedono 99€ di anticipo con la ricarica 20 per 30 mesi.
Me l'avessero dato a costo zero magari l'avrei preso, ma se gli devo lasciare anche 100€, a sto punto me lo compero per i fatti miei
Ragazzi mi sa proprio che vi abbandonerò, ma non credo per sempre, probabilmente quando WP sarà un sistema più completo ci tornerò davvero molto volentieri :)
io mi son convinto a prender un HD2, wp7 è molto bello, ma android anche :D
E ma che prezzo ha sia nuovo che usato :eek: ? Poi è quasi introvabile.
supermightyz
05-09-2011, 22:14
SKype per Windows Phone 7?
Chiedo venia é colpa della tastiera del transformer.....
supermightyz
05-09-2011, 22:19
Come stile Phone 7 è mille volte avanti ad Android,lo vedo sul tablet. Android ha un aspetto troppo giocattoloso......o forse é proprio questo il mmotivo del successo del robottino?
Unrealizer
05-09-2011, 22:30
SKype per iPhone 7?
dopo questa, ci sarà gente che vorrà la tua testa :fiufiu:
supermightyz
05-09-2011, 22:37
E=Unrealizer;H]dopo questa, ci sarà gente che vorrà la tua testa :fiufiu:[/QUOTE]
HO editato:p colpa del Tablet......:oink:
Unrealizer
05-09-2011, 22:39
E=Unrealizer;H]dopo questa, ci sarà gente che vorrà la tua testa :fiufiu:
HO editato:p colpa del Tablet......:oink:[/QUOTE]
per stavolta sei perdonato, ma la non farlo più, intesi? :D
SKype per Windows Phone 7?
non si sa nulla al momento :boh:
Unrealizer
06-09-2011, 09:02
dopo un'estate a casa sono tornato all'università e ho provato la connessione: nessun problema con mango a connettermi ad una rete WPA2-Enterprise senza certificato :D
E ma che prezzo ha sia nuovo che usato :eek: ? Poi è quasi introvabile.
l'ho trovato sui 250, però effettivamente pensandoci su un pò stanotte (guai a dormire :D ) non è tempo di spese, spero in qualche mango con la tastiera tipo il venue pro
avrei qualche problemino ad aggiornare a mango...si non mi fa fare il backup,se ne esce con vari errori,qualcuno ha tempo e pazienza per spiegarmi come fare?
avrei qualche problemino ad aggiornare a mango...si non mi fa fare il backup,se ne esce con vari errori,qualcuno ha tempo e pazienza per spiegarmi come fare?
non è ufficiale, ma un procedura non supportata.
ci dovrebbe essere un tool (anche questo non ufficiale) per fare l'aggiornamento a mango -> http://www.unlocksamsungonline.nl/index.php?lang=EN&page=download
il firmware lo trovi sul solito samf*rmware
non è ufficiale, ma un procedura non supportata.
ci dovrebbe essere un tool (anche questo non ufficiale) per fare l'aggiornamento a mango -> http://www.unlocksamsungonline.nl/index.php?lang=EN&page=download
il firmware lo trovi sul solito samf*rmware
ma fammi capire,cosi facendo posso poi usufruire degli aggiornamenti ufficiali?
non si sa... probabilmente ci sarà un modo per tornare "ufficiali", ma visto che la procedura non lo è... meglio farlo fare a chi non ha problemi a brickare il terminale :)
ho notato che perdo anche lo sblocco,non so quanto mi conviene allora
dopo un'estate a casa sono tornato all'università e ho provato la connessione: nessun problema con mango a connettermi ad una rete WPA2-Enterprise senza certificato :D
Ma non eri riuscito a connetterti con NoDo? Io alla fine avevo fatto i tests e in linea di massima han funzionato...che tipo di autenticazione usa la tua università?
Unrealizer
07-09-2011, 19:02
Ma non eri riuscito a connetterti con NoDo? Io alla fine avevo fatto i tests e in linea di massima han funzionato...che tipo di autenticazione usa la tua università?
nodo sul mio telefono è durato meno di dieci giorni :D comunque usa wpa2 enterprise
Mr_Paulus
07-09-2011, 19:04
in quelle con certificato si riesce?
fmattiel
07-09-2011, 21:09
nodo sul mio telefono è durato meno di dieci giorni :D comunque usa wpa2 enterprise
Oggi ho messo la mia USIM nell'Omnia 7 e con piacere devo constatare che il programma che controlla le soglie Tre funziona meglio di quello che avevo su Android (Galaxy S).
Io sto con Nodo, ma nel normale utilizzo, quali sono i vantaggi di Mango?
Ad esempio oggi mi è mancata la funzione che incolla un numero di telefono (da una nota) al tastierino telefonico.
Mango ha il copia ed incolla di un numero nel dialer?
Saluti.
Pier2204
08-09-2011, 22:11
Oggi ho messo la mia USIM nell'Omnia 7 e con piacere devo constatare che il programma che controlla le soglie Tre funziona meglio di quello che avevo su Android (Galaxy S).
Io sto con Nodo, ma nel normale utilizzo, quali sono i vantaggi di Mango?
Ad esempio oggi mi è mancata la funzione che incolla un numero di telefono (da una nota) al tastierino telefonico.
Mango ha il copia ed incolla di un numero nel dialer?
Saluti.
Con nodo puoi copiare il numero di telefono e salvarlo sulle note o sui messaggi sms, oppure premi su una stringa numerica ed esce fuori chiama, salva o invia sms.
OptimusWP
08-09-2011, 22:46
Ciao, devi andare in opzioni/rete dati/
1) accendere la rete dati tramite l'apposito bottone
2) attivare la connessione 3G (per avere una connessione più veloce) sempre tramite l'apposito bottone
3) selezionare aggiungi apn ed inserire la stringa corrispondente al tuo operatore mobile
coolintel
09-09-2011, 18:11
Ragazzi c'è un modo per sapere se un cellulare è ricondizionato/rigenerato??
Vi spiego....
Oggi vado a prendere il cellulare per mio fratello, un htc mozart all'euro*ics.
La commessa prende la scatola del cell e la apre davanti a me (apre il sigillo), mi mostra tutto il suo contenuto e stranamente vedo il caricabatteria e il cavetto usb senza la "classica" bustina e con qualche ditata. Mi sorge qualche dubbio ma lei mi assicura che è tutto normale (normale che un caricabatteria ha delle impronte in una scatola sigillata?? Mo). Va bene dico, pago e porto il tel a casa.
A casa ispeziono nel dettaglio tutto il contenuto e vedo che il caricabatteria a mio parere non sembra nuovo.... Prendo il cell, lo accendo e qui i miei dubbi diventano certi. Ovvero all'accensione tutti i cell che ho avuto (e penso che questo non sia l'eccezzione), mostrano delle guide per iniziare e il settaggio di varie impostazioni. Viceversa nel mio caso il tel una volta acceso mi ha caricato il SO senza un messaggio di benvenuto ecc. Così ritorno all'euro spiego alla commessa l'accaduto, ma lei non ne vuole sapere.... Dice che il cell è nuovo, l ha aperto davanti a me (effettivamente è vero), che l'htc ha cambiato le confezioni e che il caricabatterie e il cavo sono sprovvisti della bustina di "fabbrica". Ma per rassicurarmi mi apre un altra confezione sempre di un mozart con tatto di sigillo, e sorpresa è nelle stesse condizioni del mio.
A sto punto mi chiedo, non sarà che questi cell sono rigenerati?? Se si come posso dimostrarlo?? Sapete girano un po' dopo che spendi la bellezza di passati 250 euro per un cell nuovo e poi te ne ritrovi uno, forse, ricondizionato.
Spero di sbagliarmi. (scusate la lunghezza).
:(
donrobus
09-09-2011, 18:28
Ragazzi c'è un modo per sapere se un cellulare è ricondizionato/rigenerato??
Vi spiego....
Oggi vado a prendere il cellulare per mio fratello, un htc mozart all'euro*ics.
La commessa prende la scatola del cell e la apre davanti a me (apre il sigillo), mi mostra tutto il suo contenuto e stranamente vedo il caricabatteria e il cavetto usb senza la "classica" bustina e con qualche ditata. Mi sorge qualche dubbio ma lei mi assicura che è tutto normale (normale che un caricabatteria ha delle impronte in una scatola sigillata?? Mo). Va bene dico, pago e porto il tel a casa.
A casa ispeziono nel dettaglio tutto il contenuto e vedo che il caricabatteria a mio parere non sembra nuovo.... Prendo il cell, lo accendo e qui i miei dubbi diventano certi. Ovvero all'accensione tutti i cell che ho avuto (e penso che questo non sia l'eccezzione), mostrano delle guide per iniziare e il settaggio di varie impostazioni. Viceversa nel mio caso il tel una volta acceso mi ha caricato il SO senza un messaggio di benvenuto ecc. Così ritorno all'euro spiego alla commessa l'accaduto, ma lei non ne vuole sapere.... Dice che il cell è nuovo, l ha aperto davanti a me (effettivamente è vero), che l'htc ha cambiato le confezioni e che il caricabatterie e il cavo sono sprovvisti della bustina di "fabbrica". Ma per rassicurarmi mi apre un altra confezione sempre di un mozart con tatto di sigillo, e sorpresa è nelle stesse condizioni del mio.
A sto punto mi chiedo, non sarà che questi cell sono rigenerati?? Se si come posso dimostrarlo?? Sapete girano un po' dopo che spendi la bellezza di passati 250 euro per un cell nuovo e poi te ne ritrovi uno, forse, ricondizionato.
Spero di sbagliarmi. (scusate la lunghezza).
:(
Ogni cell nuovo si presenta all'accensione con il wizard di configurazione !
coolintel
09-09-2011, 18:31
Ogni cell nuovo si presenta all'accensione con il wizard di configurazione !
Appunto dico. Quindi sicuro è un ricondizionato. Ma come faccio a dimostrarlo??
eh, non so... mi sa che te lo tieni così :rolleyes: ha graffi? è rovinato? non funziona?
coolintel
09-09-2011, 19:08
Te lo tieni così un paio di p*lle (non è riferito a te ovvio). Cioè, scusatemi io ho acquistato un tel nuovo e mi ritrovo (molto probabilmente) con uno ricondizionato?? Rendiamoci conto se è normale.... Devo avere delle prove altrimenti ovvio che quelli dell'euro non mi rimborsano, ne cambiano il cell. :mad:
Mr_Paulus
09-09-2011, 19:36
non può essere che è nuovo ma era uno di quelli che mettono in vetrine e che ogni tanto fanno accendere a qualcuno per provarlo?
Piccola domanda.Ho un omnia7 regolarmente aggiornato a nodo,vorrei portarlo a mango ma non riesco a fare il backup,se aggiornassi senza backup,e poi per tornare a nodo ci mettessi un firmware vecchio,riuscirei a ritornare a nodo oppure sto dicendo una cazzata?
Piccola domanda.Ho un omnia7 regolarmente aggiornato a nodo,vorrei portarlo a mango ma non riesco a fare il backup,se aggiornassi senza backup,e poi per tornare a nodo ci mettessi un firmware vecchio,riuscirei a ritornare a nodo oppure sto dicendo una cazzata?
ci vorranno un paio di settimane... attendi :P
comunque, puoi scaricare una versione più vecchia ed aggiornare di nuovo a nodo
coolintel
10-09-2011, 00:26
non può essere che è nuovo ma era uno di quelli che mettono in vetrine e che ogni tanto fanno accendere a qualcuno per provarlo?
Avevo pensato anche io a quello ma credo non può essere in quanto la scatola aveva il sigillo dell'htc intatto prima che lo aprisse la commessa.
Però cacchio non ci si può fidare proprio di nessuno.... Vaglielo a spiegare adesso.... Ma proprio non esiste qualcosa, chessò tramite il codice imei o altro per sapere se è un rigenerato??
Schellaccio
10-09-2011, 09:58
Sapreste consigliarmi un programma alternativo a Zune, in particolare per caricare e gestire la musica ? con iTunes mi trovo meglio su questo fronte... tipo Windows Phone Connector ma è solo per MAC... io dispongo di Windows 7,grazie
Unrealizer
10-09-2011, 10:21
Sapreste consigliarmi un programma alternativo a Zune, in particolare per caricare e gestire la musica ? con iTunes mi trovo meglio su questo fronte... tipo Windows Phone Connector ma è solo per MAC... io dispongo di Windows 7,grazie
Non esiste alcun programma alternativo (ancora)... piccolo OT... come fai a trovarti meglio con iTunes? :O
Mr_Paulus
10-09-2011, 10:56
Non esiste alcun programma alternativo (ancora)... piccolo OT... come fai a trovarti meglio con iTunes? :O
anch'io mi trovo molto meglio con itunes ;) per la musica è il top imho :O
anch'io mi trovo molto meglio con itunes ;) per la musica è il top imho :O
ma perché sei abituato ad usarlo...
io non uso itunes abitualmente e non noto differenze fra i due software. forze zune è meno pesante (e non vuole installarmi safari a tradimento)
io non uso itunes abitualmente e non noto differenze fra i due software. forze zune è meno pesante (e non vuole installarmi safari a tradimento)
iTunes è molto pesante, e costringe tra le altre cose a installare anche QuickTime obbligatoriamente. Inoltre spesso pasticcia col registro e molti utenti in passato hanno avuto seri problemi di corruzione del registro dovuti a queste applicazioni Apple scritte coi piedi, per Windows....
Ci fu anche un caso eclatante e pubblico di una versione di QuickTime che sovrascriveva driver di sistema (!!!), con conseguente BSOD ad un successivo reboot.
Consiglio: evitate entrambi per Windows.
Mr_Paulus
10-09-2011, 12:48
le cose che mi piacciono di itunes rispetto a zune:
gestione ottima delle playlist, fondamentali per me.
possibilità di poter scaricare le app e di salvarle sul pc anche se il telefono non è collegato.
il fatto che quando aggiungo delle canzoni e metto a posto i tag si occupa lui di organizzarle sul disco creando cartelle di artista/album ecc..
Avevo pensato anche io a quello ma credo non può essere in quanto la scatola aveva il sigillo dell'htc intatto prima che lo aprisse la commessa.
Però cacchio non ci si può fidare proprio di nessuno.... Vaglielo a spiegare adesso.... Ma proprio non esiste qualcosa, chessò tramite il codice imei o altro per sapere se è un rigenerato??
Guarda che le confezioni vengono allestite da persone fisiche, è normale che si trovino segni di impronte, io ad esempio hot rovato un'impronta sul retro di un iPod Shuffle appena preso nuovo e sigillato; purtroppo delle volte si dimenticano i guanti.
Per il software non saprei, magari gli HTC li controllano prima di impacchettarli e quindi hanno il s.o. gia avviato.
Io Oggi ho portato per la seconda volta il mio Omnia sette, speriamo bene :sperem:
Mr_Paulus
10-09-2011, 12:50
iTunes è molto pesante, e costringe tra le altre cose a installare anche QuickTime obbligatoriamente. Inoltre spesso pasticcia col registro e molti utenti in passato hanno avuto seri problemi di corruzione del registro dovuti a queste applicazioni Apple scritte coi piedi, per Windows.... Consiglio: evitate entrambi per Windows.
io lo uso da 8 anni mai un problema ;)
coolintel
10-09-2011, 13:33
Guarda che le confezioni vengono allestite da persone fisiche, è normale che si trovino segni di impronte, io ad esempio hot rovato un'impronta sul retro di un iPod Shuffle appena preso nuovo e sigillato; purtroppo delle volte si dimenticano i guanti.
Per il software non saprei, magari gli HTC li controllano prima di impacchettarli e quindi hanno il s.o. gia avviato.
Io Oggi ho portato per la seconda volta il mio Omnia sette, speriamo bene :sperem:
No è questo il punto. Tutti i cellulari e non è da meno l'htc, al primo avvio viene chiesto di impostare alcune opzioni. Questo è confermato sia nel manuale sia dall'assistenza clienti che ho contattato.
Ora, spero di non fare un viaggio inutile e che mi cambiano sto telefono.
io lo uso da 8 anni mai un problema ;)
Conosco anche gente che per anni e anni ha usato Win3.11 senza problemi. Questo non significa che sia un buon prodotto. Il fatto che "funzioni" per la maggior parte degli utenti è il minimo ;) i problemi vengono dal fatto che è scritto malissimo con parti di codice molto molto vecchie in ASM, parti in C++ più recenti, unite da script in JS per fare le peggio porcherie... E' un fatto che siano pesanti, scritti male, e in certe circostanze in grado di corrompere addirittura il registro. I problemi maggiori avvengono nel tentativo di disinstallarlo poi... Siamo comunque tutti liberi di installare e usare quello che vogliamo, ma certi giudizi sono obiettivi, non soggettivi, anche se possono essere tranquillamente ignorati ;)
Pier2204
10-09-2011, 14:47
le cose che mi piacciono di itunes rispetto a zune:
gestione ottima delle playlist, fondamentali per me.
possibilità di poter scaricare le app e di salvarle sul pc anche se il telefono non è collegato.
il fatto che quando aggiungo delle canzoni e metto a posto i tag si occupa lui di organizzarle sul disco creando cartelle di artista/album ecc..
Li uso entrambi e posso dire che anche la gestione delle playlist è più una questione di abitudine che altro.
Le app per telefono le posso scaricare da pc e mi si salvano sul telefono anche senza collegarlo, se ho capito cosa intendevi dire.
Zune ha un vantaggio su itune, ovvero, sia che acquisto un brano con Zune o con Itunes, Zune me lo vede e me lo aggiunge in automatico sulla playlist del telefono senza che faccia nulla.
Mr_Paulus
10-09-2011, 15:00
Conosco anche gente che per anni e anni ha usato Win3.11 senza problemi. Questo non significa che sia un buon prodotto. Il fatto che "funzioni" per la maggior parte degli utenti è il minimo ;) i problemi vengono dal fatto che è scritto malissimo con parti di codice molto molto vecchie in ASM, parti in C++ più recenti, unite da script in JS per fare le peggio porcherie... E' un fatto che siano pesanti, scritti male, e in certe circostanze in grado di corrompere addirittura il registro. I problemi maggiori avvengono nel tentativo di disinstallarlo poi... Siamo comunque tutti liberi di installare e usare quello che vogliamo, ma certi giudizi sono obiettivi, non soggettivi, anche se possono essere tranquillamente ignorati ;)
che sia pesante su win nessuno lo mette in dubbio, che sia scritto male non ne ho idea perchè il codice non l'ho visto (non ho idea di come abba fatto tu a vederlo a meno che lavori per apple), che corrompa il registro di sistema è la prima volta che lo sento ( http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=itunes+registro+sistema+corrotto&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=yWtrTv28Kc_zsgaT5Ny5BA ), che faccia casini quando lo si disinstalla anche (fatto più volte su più macchine), poi sinceramente non mi pare che nessuno possa definirsi il portatore di verità alcuna.
solo perchè questo è un thread su wp7 non è detto che esistano altri ottimi programmi al di fuori della cerchia ms ;)
Li uso entrambi e posso dire che anche la gestione delle playlist è più una questione di abitudine che altro.
Le app per telefono le posso scaricare da pc e mi si salvano sul telefono anche senza collegarlo, se ho capito cosa intendevi dire.
Zune ha un vantaggio su itune, ovvero, sia che acquisto un brano con Zune o con Itunes, Zune me lo vede e me lo aggiunge in automatico sulla playlist del telefono senza che faccia nulla.
io ho provato in sti giorni (c'era l'app per youtube in offerta e volevo approfittare per scaricarla gratis dato che non ho ancora deciso se passare a iphone o a wp) ma non mi faceva scaricare nulla perchè il telefono non era attaccato.
poi se è per questo il sistema apple ha un ulteriore vantaggio, che se io compro un brano posso decidere a monte se effettuare il download in automatico sul telefono ;) inoltre fare la cosa detta da te su itunes è facilissimo, basta aggiungere alla sincronizzazione col telefono la playlist "acquistati" oppure "aggiunti di recente" ;)
Pier2204
10-09-2011, 15:06
che sia pesante su win nessuno lo mette in dubbio, che sia scritto male non ne ho idea perchè il codice non l'ho visto (non ho idea di come abba fatto tu a vederlo a meno che lavori per apple), che corrompa il registro di sistema è la prima volta che lo sento ( http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=itunes+registro+sistema+corrotto&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=yWtrTv28Kc_zsgaT5Ny5BA ), che faccia casini quando lo si disinstalla anche (fatto più volte su più macchine), poi sinceramente non mi pare che nessuno possa definirsi il portatore di verità alcuna.
solo perchè questo è un thread su wp7 non è detto che esistano altri ottimi programmi al di fuori della cerchia ms ;)
io ho provato in sti giorni (c'era l'app per youtube in offerta e volevo approfittare per scaricarla gratis dato che non ho ancora deciso se passare a iphone o a wp) ma non mi faceva scaricare nulla perchè il telefono non era attaccato.
poi se è per questo il sistema apple ha un ulteriore vantaggio, che se io compro un brano posso decidere a monte se effettuare il download in automatico sul telefono ;) inoltre fare la cosa detta da te su itunes è facilissimo, basta aggiungere alla sincronizzazione col telefono la playlist "acquistati" oppure "aggiunti di recente" ;)
Nooooooooooooo...
Uno che passa dal Nokia N8 a un iPhone lo paragono a uno che prega tutti i giorni a San Pietro, poi un bel giorno lo vedi in pellegrinaggio alla mecca..:asd: :asd:
..scherzo..;)
Mr_Paulus
10-09-2011, 15:08
Nooooooooooooo...
Uno che passa dal Nokia N8 a un iPhone lo paragono a uno che prega tutti i giorni a San Pietro, poi un bel giorno lo vedi in pellegrinaggio alla mecca..:asd: :asd:
..scherzo..;)
beh alla fine passare a iphone o wp7 come filosofia non è che cambia molto :D
android lo sto usando e proprio nun me piace..
beh alla fine passare a iphone o wp7 come filosofia non è che cambia molto :D
android lo sto usando e proprio nun me piace..
Concordo, ho preso un X10 mini come secondo telefono e mi ci sto trovando malissimo, vado meglio con l'N82 che ho rispolverato per la situazione:sofico:
che sia pesante su win nessuno lo mette in dubbio, che sia scritto male non ne ho idea perchè il codice non l'ho visto (non ho idea di come abba fatto tu a vederlo a meno che lavori per apple)
Mi hanno chiesto più volte di fare il betatesting interno inviandomi gli AppleSeed in seguito a mie segnalazioni in passato di bug e problemi, ma mi sono sempre rifiutato anche perché ho smesso di usarlo (e gli AppleSeed ancora mi arrivano chiedendomi di registrarmi e fare betatesting in seguito ai miei report), comunque non c'è bisogno di "vedere il codice" (ci vogliono mesi anche ai programmatori esperti per cercare di capire come funziona qualcosa scritta da un altro) ma bastano le prove su strada e il verificare come quelle cose che ho detto siano reali...
, che corrompa il registro di sistema è la prima volta che lo sento ( http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=itunes+registro+sistema+corrotto&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=yWtrTv28Kc_zsgaT5Ny5BA )
Lo faceva eccome (QT 7.4.x)... soprattutto registrando e de-registrando certe estensioni, nonché appropriandosi in passato della gestione dei PNG etc. che una volta disinstallato NON rimetteva a posto. Magari di recente hanno corretto tante cose anche nell'installazione e disinstallazione... personalmente non mi interessa più per del software pesante, che occupa 100aia di MB per fare da semplice player e poco più, che ti obbliga a installare anche altri player e plugin e che in passato faceva tanto tribolare. C'è tanta scelta e non esiste solo iTune e QuickTime fortunatamente, anzi... ma nessuno vuole imporre niente. Se ti trovi bene continua pure...
, che faccia casini quando lo si disinstalla anche (fatto più volte su più macchine)
Cerca pure nei forum di Apple stessa o tramite un motore di ricerca... (http://www.google.it/search?hl=it&q=quicktime+for+windows+uninstall+problems&oq=quicktime+for+windows+uninstall+problems&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=14037l15340l0l15661l10l9l0l0l0l4l240l1252l0.5.2l7l0)
, poi sinceramente non mi pare che nessuno possa definirsi il portatore di verità alcuna.
Intendo che è notorio che per Win sia pesante, scritto male perché porta con sé codice molto vecchio e mal ingegnerizzato, che occupi troppo spazio su HD, che soffra di seri problemi di sicurezza
http://www.pcworld.com/businesscenter/article/165888/apple_patches_quicktime_bug_that_was_hidden_in_book.html
http://www.pcworld.com/businesscenter/article/165888/apple_patches_quicktime_bug_that_was_hidden_in_book.html
etc. etc.
Non per questo sto dicendo che non può funzionare bene e non dare problemi, per carità, ma di certo continuerò a sconsigliarlo per molti motivi reali presenti e passati... Mica ti devo convincere: ti piace, ti ci trovi bene e non ti ha dato problemi fino ad ora, tu continua pure...
Mr_Paulus
10-09-2011, 16:51
Mi hanno chiesto più volte di fare il betatesting interno inviandomi gli AppleSeed in seguito a mie segnalazioni in passato di bug e problemi, ma mi sono sempre rifiutato anche perché ho smesso di usarlo (e gli AppleSeed ancora mi arrivano chiedendomi di registrarmi e fare betatesting in seguito ai miei report), comunque non c'è bisogno di "vedere il codice" (ci vogliono mesi anche ai programmatori esperti per cercare di capire come funziona qualcosa scritta da un altro) ma bastano le prove su strada e il verificare come quelle cose che ho detto siano reali...
Lo faceva eccome (QT 7.4.x)... soprattutto registrando e de-registrando certe estensioni, nonché appropriandosi in passato della gestione dei PNG etc. che una volta disinstallato NON rimetteva a posto. Magari di recente hanno corretto tante cose anche nell'installazione e disinstallazione... personalmente non mi interessa più per del software pesante, che occupa 100aia di MB per fare da semplice player e poco più, che ti obbliga a installare anche altri player e plugin e che in passato faceva tanto tribolare. C'è tanta scelta e non esiste solo iTune e QuickTime fortunatamente, anzi... ma nessuno vuole imporre niente. Se ti trovi bene continua pure...
Cerca pure nei forum di Apple stessa o tramite un motore di ricerca... (http://www.google.it/search?hl=it&q=quicktime+for+windows+uninstall+problems&oq=quicktime+for+windows+uninstall+problems&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=14037l15340l0l15661l10l9l0l0l0l4l240l1252l0.5.2l7l0)
Intendo che è notorio che per Win sia pesante, scritto male perché porta con sé codice molto vecchio e mal ingegnerizzato, che occupi troppo spazio su HD, che soffra di seri problemi di sicurezza
etc. etc.
Non per questo sto dicendo che non può funzionare bene e non dare problemi, per carità, ma di certo continuerò a sconsigliarlo per molti motivi reali presenti e passati... Mica ti devo convincere: ti piace, ti ci trovi bene e non ti ha dato problemi fino ad ora, tu continua pure...
itunes 8.2 :mbe:
ti rendi conto che è come sconsigliare windows perché winMe faceva cagare a spruzzo?:asd: :D
questo, invece, è soprattutto quello che non sopporto :|
e non mi piace nemmeno di zune che non mi fa vedere le cartelle ma solo con i tag. con il risultato che alcuni dischi li vedo come 12 dischi diversi con lo stesso titolo e la stessa immagine perché gli autori dei brani sono diversi :muro:
Mr_Paulus
10-09-2011, 17:24
questo, invece, è soprattutto quello che non sopporto :|
e non mi piace nemmeno di zune che non mi fa vedere le cartelle ma solo con i tag. con il risultato che alcuni dischi li vedo come 12 dischi diversi con lo stesso titolo e la stessa immagine perché gli autori dei brani sono diversi :muro:
per questo su itunes c'è "artista album" dove basta mettere "artisti vari" e l'album viene visto come unico :O:O
e anche in zune ;)
so so :\ ma non è immediato come la cartella :muro:
Mr_Paulus
10-09-2011, 17:32
anche lì è questione di abitudine mi sa, io mi son abituato da parecchi anni a lavorare con i tag, e infatti adesso solo al pensiero di dover organizzare a mano la raccolta creando cartelle ecc. mi viene male.
itunes 8.2 :mbe:
ti rendi conto che è come sconsigliare windows perché winMe faceva cagare a spruzzo?:asd: :D
Eri tu che lo usavi da ben 8 anni no? E allora eri passato anche per quelle versioni di cui negavi ogni problema... ;) Cmq senza ingigantire questa inutile discussione. Come dicevo se ti ci trovi bene con l'AppleWare di recente produzione non c'è problema, ma è noto che non sia un capolavoro e riporta problemi gravi di sicurezza e stabilità...
O raga, ma seriamente l aggiunta di suonerie personalizzate fa così cagare?
Un macello assurdo per taglliare file, convertirli, modificare il genere e poi....non lo vede :doh:
E per i messaggi non c'è neanche questa scarsa possibilità.
Sono felicissimo del mio Optimus, ma per carità.... :stordita:
Mr_Paulus
10-09-2011, 18:10
Eri tu che lo usavi da ben 8 anni no? E allora eri passato anche per quelle versioni di cui negavi ogni problema... ;) Cmq senza ingigantire questa inutile discussione. Come dicevo se ti ci trovi bene con l'AppleWare di recente produzione non c'è problema, ma è noto che non sia un capolavoro e riporta problemi gravi di sicurezza e stabilità...
ok va bene, hai ragione.
è giusto sconsigliare itunes oggi perché anni fa dava problemi, ok ;)
Un macello assurdo per taglliare file, convertirli, modificare il genere e poi....non lo vede :doh:
funziona solo su Mango, quindi non ancora :rolleyes:
Mr_Paulus
10-09-2011, 19:05
ma io sono l'unico che anche su nokia usava le suonerie di default? :stordita:
Unrealizer
11-09-2011, 00:21
no... io non ho mai nemmeno messo le suonerie, ho sempre usato la vibrazione... solo adesso su mango ho messo Can't touch this (http://youtu.be/otCpCn0l4Wo) come suoneria per la prima volta :D
Io invece è dal caro Motorola V600 (2004 se non sbaglio) che uso sempre la stessa suoneria (Children di Robert Miles in midi) che è passata da mpx220, 7610, N70, E51, N82 ed E72 e mi è dispiaciuto parecchio quando ho preso l'omnia 7 e dovetti rinunciarvi, poi ho fatto una fatica immane ad imparare a sentire il telefono, ormai nella mia testa associavo quella suoneria al telefono e sentire quella nuova mi portava a non considerarla :muro:
ok va bene, hai ragione.
è giusto sconsigliare itunes oggi perché anni fa dava problemi, ok ;)
No i problemi li ha ancora (tra cui di sicurezza che ogni tanto saltano fuori), ancora usa script e codice vecchio, resta pesante, costringe ancora a installare 100aia di MB di Quicktime etc. (che è il più problematico, molto più di iTunes in verità), rileggi meglio, ma se ti piace tanto continua pure a usarlo.
Siccome c'è di meglio però io continuo a sconsigliarlo, a ragione. Non vedo perché accanirsi dato che non è certo l'unico al mondo ;) Non è che se piace a te deve essere il migliore al mondo e privo di difetti.
Fine dell'OT.
Mr_Paulus
11-09-2011, 10:39
No i problemi li ha ancora (tra cui di sicurezza che ogni tanto saltano fuori), ancora usa script e codice vecchio, resta pesante, costringe ancora a installare 100aia di MB di Quicktime etc. (che è il più problematico, molto più di iTunes in verità), rileggi meglio, ma se ti piace tanto continua pure a usarlo.
Siccome c'è di meglio però io continuo a sconsigliarlo, a ragione. Non vedo perché accanirsi dato che non è certo l'unico al mondo ;) Non è che se piace a te deve essere il migliore al mondo e privo di difetti.
Fine dell'OT.
sai leggere?ho scritto che è il migliore al mondo?
solo evitiamo di fare terrorismo informatico ;)
Tornando in Topic, chi ha l'Omnia 7 ha provato la nuova App della Samsung che dovrebbe perfezionare il posizionamento satellitare? Si chiama High Fidelity Position e qui (http://www.youtube.com/watch?v=QDzm7YkxuZY) si può vedere come fare ad ottenerla sul Market; ora purtroppo ho l'Omnia in assistenza e non posso provarla ma se qualcuno volesse sarebbe molto interessante avere un report:)
sai leggere?ho scritto che è il migliore al mondo?
solo evitiamo di fare terrorismo informatico ;)
Infatti, fai informazione dicendo la verità, niente di più. Poi ognuno sceglie, ma senza fette di salame sugli occhi a negare cose comprovate o tra un po' mi dirai che è leggerissimo, occupa 5MB su HD, è velocissimo e non ha problemi di sicurezza di alcun tipo (Quicktime in particolare), come ho sempre puntualizzato.
Mr_Paulus
11-09-2011, 11:09
Infatti, fai informazione dicendo la verità, niente di più. Poi ognuno sceglie, ma senza fette di salame sugli occhi a negare cose comprovate o tra un po' mi dirai che è leggerissimo, occupa 5MB su HD, è velocissimo e non ha problemi di sicurezza di alcun tipo (Quicktime in particolare), come ho sempre puntualizzato.
che sia pesante su win nessuno lo mette in dubbio
ma riesci a discutere seriamente?
che poi, zune.exe dal task manager : 80MB
insomma, diciamo che l'esosità di memoria è una costante tra i programmi odierni.
ma riesci a discutere seriamente?
che poi, zune.exe dal task manager : 80MB
insomma, diciamo che l'esosità di memoria è una costante tra i programmi odierni.
Ricapitoliamo:
- ti è stato fatto notare che iTunes (più Quicktime etc. obbligatori) non è il massimo sotto certi punti di vista
- ci hai girato intorno negando/facendo finta di non vedere nemmeno quando ti è stato spiegato dove e perché ci sono pecche in iTunes
- io non ho mai detto "Usa Zune che è meglio di iTunes" quindi non mi paragonare Zune
Non capisco perciò perché continui a insistere sul voler dimostrare una specie di superiorità di iTunes, che ha di certo delle belle feature ma anche alcuni brutti difetti che una persona onesta non negherebbe mai.
Questo tuo continuare a "discutere" di iTunes, dopo che ti erano solo stati fatti notare alcuni lati negativi oggettivi la trovo un po' noiosa e poco costruttiva. Ho inoltre sempre detto: ti piace, va benissimo, quindi non capisco questo accanimento come si ti fosse stato toccato un nervo scoperto....
Un discorso coerente è: «a me piace iTunes e lo uso (e preferisco eventualmente a Zune). Ha alcuni difetti ma cmq lo trovo più comodo.», senza bisogno di intavolare un inutile discussione o negare/fare tanti paragoni per difendere (?) le proprie opinioni (sui gusti nessuno dovrebbe obiettare).
Con questo chiudo definitivamente il discorso (da parte mia) che è OT e si è ingigantito a dismisura e non necessitava IMHO di tante spiegazioni, dopo solo qualche puntualizzazione fatta e di cui bastava prendere atto.
Ragazzi, basta per favore! Poi 80mb che saranno mai, ora come ora tutti i pc hanno almeno 4gb di ram!
Mr_Paulus
11-09-2011, 13:04
Ricapitoliamo:
- ti è stato fatto notare che iTunes (più Quicktime etc. obbligatori) non è il massimo sotto certi punti di vista
- ci hai girato intorno negando/facendo finta di non vedere nemmeno quando ti è stato spiegato dove e perché ci sono pecche in iTunes
- io non ho mai detto "Usa Zune che è meglio di iTunes" quindi non mi paragonare Zune
Non capisco perciò perché continui a insistere sul voler dimostrare una specie di superiorità di iTunes, che ha di certo delle belle feature ma anche alcuni brutti difetti che una persona onesta non negherebbe mai.
Questo tuo continuare a "discutere" di iTunes, dopo che ti erano solo stati fatti notare alcuni lati negativi oggettivi la trovo un po' noiosa e poco costruttiva. Ho inoltre sempre detto: ti piace, va benissimo, quindi non capisco questo accanimento come si ti fosse stato toccato un nervo scoperto....
Un discorso coerente è: «a me piace iTunes e lo uso (e preferisco eventualmente a Zune). Ha alcuni difetti ma cmq lo trovo più comodo.», senza bisogno di intavolare un inutile discussione o negare/fare tanti paragoni per difendere (?) le proprie opinioni (sui gusti nessuno dovrebbe obiettare).
Con questo chiudo definitivamente il discorso (da parte mia) che è OT e si è ingigantito a dismisura e non necessitava IMHO di tante spiegazioni, dopo solo qualche puntualizzazione fatta e di cui bastava prendere atto.
perché riesci solo a replicare mettendomi in bocca cose che non ho mai detto?comunque ok finiamola qui ;)
Mr_Paulus
11-09-2011, 13:05
Ragazzi, basta per favore! Poi 80mb che saranno mai, ora come ora tutti i pc hanno almeno 4gb di ram!
non ho mica esordito io con lamentele sulla pesantezza dei programmi ;)
perché riesci solo a replicare mettendomi in bocca cose che non ho mai detto?comunque ok finiamola qui ;)
non ho mica esordito io con lamentele sulla pesantezza dei programmi ;)
per favore basta:cry:
io vi consiglierei di smetterla che ho già visto discussioni come questa finire con sospensioni per entrambi gli utenti :)
Salve Ragazzi,
Visto i prezzi dell'optimus 7 e dopo averlo provato, volevo passare da android a wp7 in quanto, per quel prezzo non credo esista niente di meglio!
Però ho dei dubbi:
1: esiste un navigatore ANCHE ONLINE, ma completamente gratuito e abbastanza aggiornato tipo Google Maps per Android?
2: Si può usare un browser diverso da quello di default? L'ho provato e non mi è sembrato un granché con un pò di problemi di reimpaginazione delle pagine internet...la situazione è migliorata con Mango?
3: So che dovrebbe uscire ufficiale tra 4 giorni, ma chi ha già provato Mango ha visto EFFETTIVI salti in avanti? e se si, in cosa? Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
Se riesco a togliermi questi dubbi penso che AL 99% diventerò uno dei vostri! :D
Pier2204
11-09-2011, 18:13
Anche io, ma il Nokia tune evolve fino a wp7 :D
http://www.youtube.com/watch?v=jjM6fMD0eFI&feature=player_embedded
Basta....cercate la discussione apposita. Tanto abbiamo capito che avete idee ed esperienze diverse!
Ora provo il software per l'omnia 7 se ne vale la pena :)
Pier2204
11-09-2011, 18:31
Salve Ragazzi,
Visto i prezzi dell'optimus 7 e dopo averlo provato, volevo passare da android a wp7 in quanto, per quel prezzo non credo esista niente di meglio!
Però ho dei dubbi:
1: esiste un navigatore ANCHE ONLINE, ma completamente gratuito e abbastanza aggiornato tipo Google Maps per Android?
Io uso Turn by Turn ma non è gratuito, costa 5 euro, funziona bene, è completamente in Italiano e usa le mappe online. E' possibile scaricare le mappe ma occupano molta memoria.
Gratuito c'è qualcosa come maphis navigator, ma non l'ho provato e non so dare giudizi.
2: Si può usare un browser diverso da quello di default? L'ho provato e non mi è sembrato un granché con un pò di problemi di reimpaginazione delle pagine internet...la situazione è migliorata con Mango?
Non ho ancora Mango, ma mi dicono che IE9 ha migliorato di molto la velocità del browser che comunque era già uno dei più veloci nella versione IE8. Io non ho mai avuto problemi di reimpaginazione..
3: So che dovrebbe uscire ufficiale tra 4 giorni, ma chi ha già provato Mango ha visto EFFETTIVI salti in avanti? e se si, in cosa? Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
Se riesco a togliermi questi dubbi penso che AL 99% diventerò uno dei vostri! :D
Visto che ancora ho NoDo, il resto lo devi chiedere agli esperti che qui non mancano..:D
Intanto grazie per le risposte! :D
Vabbé, 5€ sono una sciocchezza, se funziona bene si possono pagare senza problemi anche che poi le mappe sono online! :) Quindi questo è già molto buono... :)
Per IE9, stasera chiedo a mio fratello se lo prova perché lui ha avuto problemi con il browser di default, se risolvo anche questo, sono già molto molto piu contento! :)
Per Mango allora aspetterò gli esperti anche se so che sarebbe meglio aspettare 4 giorni. Infatti in qualsiasi caso aspetto che esca l'aggiornamento, lo faccio mettere a mio fratello (ha Optimus7) e poi se ne vale davvero la pena lo prendo pure io! :)
Unrealizer
11-09-2011, 18:44
Salve Ragazzi,
Però ho dei dubbi:
Esiste Turn-by-Turn come è già stato detto, ma l'applicazione preinstallata "Mappe" a partire da Mango include indicazioni stradali con voce guida (presente nella beta 1, build 7661, ma rimossa nella beta 2, build 7712, non si sa ancora se sarà presente nella versione finale, build 7720, ovviamente parlo di quella in italiano, visto che la voce in lingua inglese è presente anche nella 7712)
IE9 presente in Mango è molto reattivo e non ho mai avuto alcun problema di impaginazione. Non esistono browser alternativi (e anche se esistessero penso proprio che continuerei ad usare IE9)
Il sistema è più reattivo, ha una più profonda integrazione con facebook, linkedin e twitter, ha diverse feature in più, tra cui il risparmio energetico automatico sotto una certa soglia di carica della batteria. Include inoltre un diverso ciclo vitale per le applicazioni, che permette sia di migliorare l'attuale illusione di multitasking, sia di introdurre i "background agent", pezzi di codice eseguiti anche all'uscita della loro applicazione madre. Aggiunge inoltre i gruppi per la rubrica, e apporta diverse migliorie all'hub foto :D
Spero di averti tolto ogni dubbio :D
ma stai scherzando ? :D
io ho anche un galaxy S2 e l'E900 con I.E. 8 gli fà le strisce anche se il Samsung ha 2 core e anche a 1,2Ghz
comunque con mango ed il supporto di IE9 all'html 5 diventerà una vera schioppettata questo è sicuro
@Unrealizer
Quindi con Mango finale ci sarà anche la voce ITA per il navigatore integrato?
Non si sa ancora niente di Flash per IE9mobile?
Pier2204
11-09-2011, 18:56
Esiste Turn-by-Turn come è già stato detto, ma l'applicazione preinstallata "Mappe" a partire da Mango include indicazioni stradali con voce guida (presente nella beta 1, build 7661, ma rimossa nella beta 2, build 7712, non si sa ancora se sarà presente nella versione finale, build 7720, ovviamente parlo di quella in italiano, visto che la voce in lingua inglese è presente anche nella 7712)
Si sa se il Navteq di Nokia sarà reso disponibile anche agli altri terminali oppure sarà una esclusiva di Nokia?
se hanno interesse per l'Italia credo proprio che saranno localizzate tutte le applicazioni non si può pretendere però da una beta
Mr_Paulus
11-09-2011, 19:05
Anche io, ma il Nokia tune evolve fino a wp7 :D
http://www.youtube.com/watch?v=jjM6fMD0eFI&feature=player_embedded
:D
anche perché non mi è mai piaciuto mettere delle canzoni come suoneria, alcune volte ho scaricato qualche sigla dei videogiochi (tipo quelle di final fantasy VIII e IX :asd:) ma alla fine tornavo sempre a quelle di default a causa di mancanza di sbatti nel cercarle :asd:
Pier2204
11-09-2011, 19:33
:D
anche perché non mi è mai piaciuto mettere delle canzoni come suoneria, alcune volte ho scaricato qualche sigla dei videogiochi (tipo quelle di final fantasy VIII e IX :asd:) ma alla fine tornavo sempre a quelle di default a causa di mancanza di sbatti nel cercarle :asd:
Solo una volta con il mio vecchio HD2 ho messo una musica scaricata degli Audiomachine, l'avevo associata ai clienti più rognosi, infatti quando suona è angosciante in particolare quando iniziano i cori :D http://www.youtube.com/watch?v=9D4QIf4Ot7o
Poi una volta a cena con dei colleghi mi ha chiamato uno di questi clienti, la gente intorno a me mi guardava malissimo....:D ...e l'ho tolta
supermightyz
11-09-2011, 20:57
Raga ma quandìè che gameloft farà uscire tutti quei bei giochi di corse anche per phone 7!!!!?????????????? :cry:
Spero di averti tolto ogni dubbio :D
Dico solo...
A qualcuno interessa un LG Optimus One??? :D Scherzo ovviamente, però credo proprio che lo venderò tra 3 giorni! :) Sono convinto al 99,999999% visto che con un aggiunta ridicola faccio un salto di fascia pazzesco... :) Grazie a tutti per aver dissipato i miei dubbi! :)
Raga ma quandìè che gameloft farà uscire tutti quei bei giochi di corse anche per phone 7!!!!?????????????? :cry:
Quando sarà allettante il mercato per questi SP? Al momento la diffusione è troppo bassa e le promesse devono ancora concretizzarsi ;)
Teoricamente potrebbero venire anche meglio delle versioni Android, visto che sarebbero scritti in C++ e si appoggeranno alle DirectX (altro che Dalvik JVM e OpenGL ES).... Potrebbero venire fluidi e curati come quelli per iPhone e persino con qualche effetto video in più.
Comunque roba carina c'è già in esclusiva per i WP7 (tipo Rocket Riot)... e con la spinta del mercato XBox non tarderanno ad uscire giochi fatti veramente bene per questa piattaforma. A livelli anche ben più professionali di Gameloft. Sta a MS muoversi bene e in fretta.
Personalmente su Galaxy S2 ho comprato Asphalt 6 e gira MALE... :mad: Gira fluido e bene invece GT Racing Motor Academy HD. Deludente se si pensa che persino il produttore è lo stesso, ma che con la frammentazione di Android ogni telefono è una cosa un po' a sé (anche per i programmatori che non possono ottimizzare senza specifiche rigide e HW omogeneo) ed è un incognita quando acquisti qualcosa che non sia un utility che utilizzi solo le API documentate dell'OS di Google...
ultimate trip
11-09-2011, 23:41
Dico solo...
A qualcuno interessa un LG Optimus One??? :D Scherzo ovviamente, però credo proprio che lo venderò tra 3 giorni! :) Sono convinto al 99,999999% visto che con un aggiunta ridicola faccio un salto di fascia pazzesco... :) Grazie a tutti per aver dissipato i miei dubbi! :)
scusa, a quale modello in particolare ti riferisci? sai anch'io vorrei pensionare il optimus one:D
scusa, a quale modello in particolare ti riferisci? sai anch'io vorrei pensionare il optimus one:D
optimus 7 :)
supermightyz
12-09-2011, 08:44
Personalmente su Galaxy S2 ho comprato Asphalt 6 e gira MALE... :mad:
Alla faccia e meno male che è un dual core :O
Unrealizer
12-09-2011, 09:23
@Unrealizer
Quindi con Mango finale ci sarà anche la voce ITA per il navigatore integrato?
Non si sa ancora niente di Flash per IE9mobile?
Molto probabilmente si: il fatto che sia stata rimossa nella 7712 può significare che hanno allegerito l'update, oppure che è stata del tutto rimossa
Su flash ancora non si sa ancora niente, ma onestamente io non ne sento la mancanza
Si sa se il Navteq di Nokia sarà reso disponibile anche agli altri terminali oppure sarà una esclusiva di Nokia?
Tempo fa lessi che le applicazioni Nokia sarebbero state disponibili anche per gli altri produttori
Dico solo...
Benvenuto nella nostra unica, grande famiglia :D
Quando sarà allettante il mercato per questi SP? Al momento la diffusione è troppo bassa e le promesse devono ancora concretizzarsi ;)
Teoricamente potrebbero venire anche meglio delle versioni Android, visto che sarebbero scritti in C++ e si appoggeranno alle DirectX (altro che Dalvik JVM e OpenGL ES).... Potrebbero venire fluidi e curati come quelli per iPhone e persino con qualche effetto video in più.
[...]
Al contrario, su WP7 non è possibile scrivere codice nativo (in c++) ma soltanto codice managed in c#... un po' come java, ma molto più ottimizzato e fluido :D
Feldmaresciallo
12-09-2011, 09:33
optimus 7 :)
Bienvenido! A me a un anno di distanza dall'acquisto piace ancora di brutto.
Notizia che mi lascia abbastanza deluso...
http://www.wpcentral.com/samsung-leaving-windows-phone-2013-rumor
Forse Samsung ha intenzione di abbandonare WP7 dopo questo 2011. :mad:
Ho un Omnia 7 e mi trovo molto bene... e secondo me dato l'hardware di Samsung sarebbe un peccato per la piattaforma...
doveva abbandonare anche BADA ,,, ma in pratica è appena uscita la nuova release 2.0
Mr_Paulus
12-09-2011, 12:26
http://www.windowsphoneitaly.com/news/varie/3777-windows-live-skydrive-foto-e-documenti-senza-limiti-di-spazio.html
spazio senza limiti per documenti office e foto in skydrive ;)
Si possono esportare gli sms su skydrive? Se si, come?
Unrealizer
12-09-2011, 13:47
Si possono esportare gli sms su skydrive? Se si, come?
non si può
doveva abbandonare anche BADA ,,, ma in pratica è appena uscita la nuova release 2.0
Infondatissimo l'abbandono di bada. Mai e poi mai l'avevano detto... È possibile che dopo i recenti sviluppi inizino a dedicarcisi con rinnovato impegno. Già il nuovo bada 2.0 include un'evoluzione di TouchWiz 4, superiore anche alla versione per Galaxy S2 (il tel di punta)....
VincentVS
12-09-2011, 15:45
direttamente dal blog ufficiale microsoft, at&t ha annunciato la sua nuova lineup di telefoni windows phone e oltre al titan spuntano 2 samsung
The Samsung Focus™ S takes the success of the original Focus to the next level with a 4.3-inch Super AMOLED Plus display, a 1.4 GHz processor, 4G speeds and a super thin profile. It also includes front and rear facing cameras to capture a moment or connect with friends.
The third phone in the lineup is the Samsung Focus™ Flash. The Focus Flash is a great pocket phone with a 3.7-inch Super AMOLED screen, but still packs a speedy 1.4 GHz processor. This phone is great for people looking for a high performance phone at a value packed price.
Fonte: http://windowsteamblog.com/windows_phone/b/windowsphone/archive/2011/09/12/at-amp-t-announces-new-windows-phone-lineup.aspx
A questo punto penso che in europa molto probabilmente vedremo un Omnia 7 S e forse un altro modello simile al focus flash come caratteristiche. :)
Pier2204
12-09-2011, 18:54
Notizia che mi lascia abbastanza deluso...
http://www.wpcentral.com/samsung-leaving-windows-phone-2013-rumor
Forse Samsung ha intenzione di abbandonare WP7 dopo questo 2011. :mad:
Ho un Omnia 7 e mi trovo molto bene... e secondo me dato l'hardware di Samsung sarebbe un peccato per la piattaforma...
Mi riesce difficile pensare una cosa del genere dopo che Microsoft sta sviluppando Windows 8 proprio su un tablet Samsung, in più Samsung non vuole dipendere completamente da Google in particolare dopo l'acquisizione di Motorola.
Poi ho letto proprio ora il post di Vincent che smentisce questo rumor..
Unrealizer
12-09-2011, 23:23
Ragazzi, vi segnalo un'applicazione (solo per Mango) utilissima: Network Dashboard!
Da qui potete attivare e disattivare Bluetooth, Wifi, rete dati e modalità aereo, avendo anche la possibilità di aggiungere tile secondari per ognuna di queste connessioni :D
fmattiel
13-09-2011, 07:53
Ragazzi, vi segnalo un'applicazione (solo per Mango) utilissima: Network Dashboard!
Da qui potete attivare e disattivare Bluetooth, Wifi, rete dati e modalità aereo, avendo anche la possibilità di aggiungere tile secondari per ognuna di queste connessioni :D
Questa è un'applicazione davvero utile, specialmente per chi proviene da Android (come il sottoscritto).
Ma quando esce 'sto Mango che il mio Omnia 7 è impaziente? :D
Saluti.
Unrealizer
13-09-2011, 08:42
Questa è un'applicazione davvero utile, specialmente per chi proviene da Android (come il sottoscritto).
Ma quando esce 'sto Mango che il mio Omnia 7 è impaziente? :D
Saluti.
Le solite voci di corridoio parlano del 15 settembre o della settimana prossima :D
si anche io avevo letto così quella dovrebbe essere la data ufficiale del rilascio di Mango
Ragazzi, scusate, mi è venuta in mente la domanda dell'ultimo minuto! Non ho una chiesto una cosa che per me è DAVVERO IMPORTANTE....
Con Mango ci sarà la possibilità di usare il telefono come hotspot wifi??? Essendo spesso in giro con il portatile, questa opzione per me sarebbe davvero importante! Se non fosse possibile...c'è un sistema alternativo, tipo collegare il telefono al computer tramite cavo (per quanto scomodo, potrebbe pure andarmi bene)...insomma..qualcosa che mi faccia navigare con il pc sfruttando la connessione internet del telefono...
Se mi dite di no, dovrò riconsiderare bene se passare a wp7...:(
è possibile anche ora via cavo usb utilizzarlo quantomeno come modem anche se non supportato e non documentato ufficialmente
Unrealizer
13-09-2011, 10:22
Ragazzi, scusate, mi è venuta in mente la domanda dell'ultimo minuto! Non ho una chiesto una cosa che per me è DAVVERO IMPORTANTE....
Con Mango ci sarà la possibilità di usare il telefono come hotspot wifi??? Essendo spesso in giro con il portatile, questa opzione per me sarebbe davvero importante! Se non fosse possibile...c'è un sistema alternativo, tipo collegare il telefono al computer tramite cavo (per quanto scomodo, potrebbe pure andarmi bene)...insomma..qualcosa che mi faccia navigare con il pc sfruttando la connessione internet del telefono...
Se mi dite di no, dovrò riconsiderare bene se passare a wp7...:(
è possibile anche ora via cavo usb utilizzarlo quantomeno come modem anche se non supportato e non documentato ufficialmente
Oltre a ciò, girano screenshot di una possibile funzionalità di tethering wifi, che però per il momento non è presente sulla build 7712 (la beta di mango)... Aspettiamo l'uscita della versione finale (7720) per saperne di più sulla sua presenza, e le eventuali chiavi di registro da toccare per sbloccarla
Grazie per avermi rincuorato, aspettero la release ufficiale pero gia se si puo fare ora con un cavo gia questa cosa mi puo andar bene :)
fonte : ipmart
[GUIDA] Abilitazione Tethering LG Optimus 7
Ecco come abilitare il "tethering" (uso del terminale come modem usb) su LG OPTIMUS 7
1) entrare nel test menu MFG utilizzando il codice ##634# e la password 277634#*#
2) selezionare la voce n. 7 "engineer menu" (fig. 1)
3) selezionare la voce n. 3 "port setting" (fig. 2)
4) selezionare la voce n. 1 "usb swintching" (fig. 3)
5) selezionare la voce n. 2 "QC Composite" (fig. 4)
In questa fase il telefono si riavviera automaticamente, se non dovesse farlo potete anche farlo voi (provato personalmente e funziona).
Ora non dovrete fare altro che scaricare i driver del modem dell'LG Optimus ed installarli, collegare il terminale ed il gioco è fatto.
E' importante che prima della connessione a internet sia disattivata la rete dati nel teminale altrimenti non va.
Per farlo andate sul terminale in impostazioni -> rete dati -> settare rete dati "spenta".
ATTENZIONE: questa procedura disattiva il riconoscimento del terminale da parte di ZUNE DESKTOP, quindi Zune non partirà piu in automatico quando si collega il terminale al pc ne tantomeno si sincronizzerà, ad ogni modo far riconoscere il terminale basta sostituire il punto 5) con il seguente e tutto tornerà come prima:
5) selezionare la voce n. 3 "MS Composite (fig. 4)
qui c'è il driver
***ipmart-forum.it/attachment.php?attachmentid=317891&d=1297288128
wow!! :D Benissimo...un pò macchinoso e non capisco perché Windows non abiliti questa funzione di default, che è veramente TROPPO utile, però se si può fare, penso che tra 3-4 giorni al massimo (dopo aver avuto le prime impressioni di mango e magari, sarebbe un sogno, la conferma di un hotspot wifi) dovrei prendere un lg optimus 7! :) Grazie Grid per le tue ricerche... :)
Unrealizer
13-09-2011, 13:33
wow!! :D Benissimo...un pò macchinoso e non capisco perché Windows non abiliti questa funzione di default, che è veramente TROPPO utile, però se si può fare, penso che tra 3-4 giorni al massimo (dopo aver avuto le prime impressioni di mango e magari, sarebbe un sogno, la conferma di un hotspot wifi) dovrei prendere un lg optimus 7! :) Grazie Grid per le tue ricerche... :)
la risposta è molto semplice: gli operatori telefonici non vogliono
No e che io ce l ho da qualche mesebl e900 quindi conosco un po la bestia
la risposta è molto semplice: gli operatori telefonici non vogliono
si, ma con il mio optimus one è una cosa immediata e si può fare direttamente da menu e non credo che si possa fare solo con l'lg...:confused:
Incrocio le dita perché lo implementino!!:cry:
supermightyz
13-09-2011, 14:59
Raga il mio optimus 7 è brand Vodafone dite che riceverò mango in ritardo rispetto ai no brand?
Come si sbrandizza? :D
Unrealizer
13-09-2011, 15:05
si, ma con il mio optimus one è una cosa immediata e si può fare direttamente da menu e non credo che si possa fare solo con l'lg...:confused:
Incrocio le dita perché lo implementino!!:cry:
Su mango è quasi sicuro che sarà implementato, sta a vedere se e come sarà accessibile ;) Sull'optimus one puoi farlo perché android lo permette, ma WP7 deve "sottostare" agli operatori al momento, per avere il loro supporto... in ogni caso, basterà modificare una chiave di registro quasi sicuramente
Raga il mio optimus 7 è brand Vodafone dite che riceverò mango in ritardo rispetto ai no brand?
attualmente il filone no-brand è indietro di un aggiornamento rispetto a vodafone :D
supermightyz
13-09-2011, 15:21
Su mango è quasi sicuro che sarà implementato, sta a vedere se e come sarà accessibile ;) Sull'optimus one puoi farlo perché android lo permette, ma WP7 deve "sottostare" agli operatori al momento, per avere il loro supporto... in ogni caso, basterà modificare una chiave di registro quasi sicuramente
attualmente il filone no-brand è indietro di un aggiornamento rispetto a vodafone :D
Ma quale sarebbe l'ultima versione di phone 7 7.XXXX????
Io ho la 7.0.7392.0...
Io ho la 7.0.7392.0...
Hai l'ultima versione, la prossima è mango. Le altre versioni sono beta o RTM. Guarda in prima pagina per vedere tutte quelle ufficiali sino all'attuale.
Oggi dicono che i primi a ricevere mango saranno quelli di AT&t...
Unrealizer
13-09-2011, 16:21
Io ho la 7.0.7392.0...
l'ultima ufficiale è la build 7392, che è quella che hai tu.
Inoltre, esistono le build 7661 e 7712 che sono rispettivamente la beta 1 e la beta 2 di mango
dulcis in fundo, c'è la 7720 che è la versione finale di mango, che vedremo tra qualche giorno, si spera
Io ho la 7.0.7392.0...
primo post del thread ;)
Pier2204
13-09-2011, 20:21
qui c'è qualcosa...si parla di prossima settimana in un articolo uscito l'11 settembre, in teoria la prossima settimana dovrebbe essere questa.
Su Vodafone con NoDo qualche problema c'è stato.
http://www.agemobile.com/windows_phone/notizie/windows_phone_mango_disponibile_dalla_prossima_settimana.html
misconosciuto
13-09-2011, 20:40
Whatsapp su Twitter ha scritto :
"Did you know that mangoes account for approximately half of all tropical fruits produced worldwide?"
Vorrà dire che ci sarà Whatsapp su mango? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.