PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Massimo87
16-08-2010, 09:46
Mi sono appena arrivate le pellicole Brando fronte e retro :)

Veramente ben fatte, arrivate in una settimana direttamente da Hong Kong.

Applicate in bagno, dove c'è meno polvere, ho ottenuto un ottimissimo risultato!

Le consiglio... rispetto alle Puro che mi aveva regalato il centro Vodafone, non c'è proprio paragone... :cool:

Ora mi sono tracciato in vettoriale il profilo dell'iphone per autocostruire sia il wrap laterale che quello sul retro (che a me non interessa visto che ho già la Brando, ma magari a qualche amico si...).

Appena apre il litografo, vado a farmi plottare sul vinile i retro e i wrap e vedo com'è il risultato :sofico:

http://img535.imageshack.us/img535/2821/99090055.jpg

qualche post indietro trovi il mio 4 con il wrap in carbonio bianco applicato :)

robgeb
16-08-2010, 09:49
qualche post indietro trovi il mio 4 con il wrap in carbonio bianco applicato :)

Ho visto, è molto carino ;)

Il vinile carbonio non è un problema, la 3M li fa di tutte le tonalità ed effetti tattili...

A breve mi organizzo e metto su un centro di produzione wrap per gli utenti italiani :sofico:

eraser
16-08-2010, 10:02
cmq anche il mio non è male... :D

stand-by 1 gg e 23 ore

uso 3 h e 14 min

batteria al 54%... :ciapet:

Io ora sto a 3h e 50 di utilizzo e 1 giorno di standby, ma la batteria è al 34%. 3G e WiFi spesso attivo e utilizzato molto per navigare, bluetooh attivato per il vivavoce in macchina e spippettamenti vari.

facciamopiazzapulita
16-08-2010, 12:50
Ragazzi... non so se ne avete già discusso, ma in rete non ho trovato nulla, e dico nulla, sulla velocità HSPA di questo Iphone... e soprattutto mi piacerebbe sapere se c'è ancora quel "blocco" sul tethering se si cerca di impostare un APN differente da quello dell'operatore telefonico....

questo dilemma purtroppo mi blocca sull'acquisto... :(

aiuto!! :D

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao
Andrea :cool: c'è un tasto tethering ma non l'ho ancora provato. l'apn (io ho H3G) è nascosto :muro:

uv1980
16-08-2010, 13:25
c'è un tasto tethering ma non l'ho ancora provato. l'apn (io ho H3G) è nascosto :muro:

per modificare l'apn, se non hai l'iphone Jb, il metodo è quello di collegarsi tramite Safari ad help.benm.at
Dalla Home Page selezionate “Tethering” in fondo, poi scorrete tutta la lista di Paesi fino ad arrivare all’ultima voce “Generator”. In questa sezione troverete 4 campi da compilare: Carrier Name (il nome operatore), APN (assolutamente personalizzabile che vi da anche la possibilità di scriverne uno finto), User e Password. Una volta compilato cliccate su download ed installate il profilo. Un veloce riavvio ed il gioco è fatto.

qui alcune immagini
http://www.benm.at/wp-content/uploads/2009/06/helpcenter7-165x248.jpghttp://www.benm.at/wp-content/uploads/2009/06/helpcenter4-165x248.jpg

IcEMaN666
16-08-2010, 14:27
arrivato il bumper...a me è arrivato in confezione non nella busta di plastica!;)

moon182
16-08-2010, 16:14
Mi sono appena arrivate le pellicole Brando fronte e retro :)

Veramente ben fatte, arrivate in una settimana direttamente da Hong Kong.

Applicate in bagno, dove c'è meno polvere, ho ottenuto un ottimissimo risultato!

Le consiglio... rispetto alle Puro che mi aveva regalato il centro Vodafone, non c'è proprio paragone... :cool:

Ora mi sono tracciato in vettoriale il profilo dell'iphone per autocostruire sia il wrap laterale che quello sul retro (che a me non interessa visto che ho già la Brando, ma magari a qualche amico si...).

Appena apre il litografo, vado a farmi plottare sul vinile i retro e i wrap e vedo com'è il risultato :sofico:

http://img535.imageshack.us/img535/2821/99090055.jpg

mi sa allora che prendo anch'io le brando.. :)

syscall
16-08-2010, 16:19
mi sa allora che prendo anch'io le brando.. :)

Ma che pensavate? Che lavorassi per la brando?
Se dico che sono le migliori è perchè le ho provate tutte (invisible shields, puro, ebay, ecc ecc) e nessuna regge il paragone per trasparenza, facilità di installazione, durata e qualità in generale.
Le peggiori sono le invisible shields che sconsiglio a chiunque.

moon182
16-08-2010, 16:19
oggi ho fatto una prova seria del tomtom.. :)

5 ore da Treviso a Livigno passando per la Svizzera e un passo di montagna a 2139mt..molte gallerie e strade immerse nelle vallate..l'aifo appoggiato nella plancia centrale sotto al cruscotto.. :)

il risultato è stato veramente ottimo.. :)

il segnale è stato perso per qualche istante solamente due volte mentre per il resto del tragitto la ricezione è stata perfetta...un'altra storia rispetto al 3GS.. ;)

moon182
16-08-2010, 16:21
Ma che pensavate? Che lavorassi per la brando?
Se dico che sono le migliori è perchè le ho provate tutte (invisible shields, puro, ebay, ecc ecc) e nessuna regge il paragone per trasparenza, facilità di installazione, durata e qualità in generale.
Le peggiori sono le invisible shields che sconsiglio a chiunque.

io ho preso in vita mia solamente le pellicole della brando pwer il 3gs che poi non ho nemmeno applicato quindi non sono assolutamente un esperto in materia.. :D

robgeb
16-08-2010, 16:40
arrivato il bumper...a me è arrivato in confezione non nella busta di plastica!;)

anche io l'ho ordinato, nero, una settimana esatta dal day one (quando mi è stato consegnato l'iphone sostitutivo di quello rotto)

Il sito della Apple però mi da come spedizione il 6 Settembre...

a te indicava così e poi è stato modificato nin anticipo ? O addirittura il sito non lo aggiornano proprio e ti sei trovato il corriere a casa senza sapere ?

~Bl4k
16-08-2010, 17:29
mi dite dove prendere le brando? se esistono fronte retro logico :P

robgeb
16-08-2010, 17:38
mi dite dove prendere le brando? se esistono fronte retro logico :P

sul sito ufficiale

http://shop.brando.com/bw-ultraclear-cellphone-s-p-iphone-4-_p04570c1198d046.html

io ho preso back+cover, circa 16 euro spedite con la conversione $-€ ;)

~Bl4k
16-08-2010, 17:39
sul sito ufficiale

http://shop.brando.com/bw-ultraclear-cellphone-s-p-iphone-4-_p04570c1198d046.html

io ho preso back+cover, circa 16 euro spedite con la conversione $-€ ;)
in quanto ti arrivano?

robgeb
16-08-2010, 18:01
in quanto ti arrivano?

stranamente molto molto presto, le ho ricevute in circa una settimana ;)

effla3
16-08-2010, 18:18
Ragazzi come la giudicate una durata della batteria di questo tipo?

4.0.2
Sono arrivato a 7% con
Utilizzo 7 ore, 24 minuti
Standby 1 giorno, 42 minuti

Wifi acceso
Push Mail acceso con Mobile me più altre due caselle
Notifiche Push per un applicazione
Luminosità a 1/4

bracco_baldo
16-08-2010, 18:39
Ragazzi come la giudicate una durata della batteria di questo tipo?

4.0.2
Sono arrivato a 7% con
Utilizzo 7 ore, 24 minuti
Standby 1 giorno, 42 minuti

Wifi acceso
Push Mail acceso con Mobile me più altre due caselle
Notifiche Push per un applicazione
Luminosità a 1/4

come consumi vanno bene, non hai problemi

marco-beach
16-08-2010, 18:40
Trovo che il ripristino da backup sia una delle cose più utili e veloci che ci possano essere per un telefono.

quindi dici che non sia un problema fare il backup di un 3g e poi ripristinarlo nel 4g..siccome settimana prossima dovrò farlo su un pc con w7 con ituns con già sincronizzato il 3g m interesserebbe saperne di più..siccome sostanzialmente interessa la rubrica e gli sms..il resto si può fare anche in altro modo..oppure appunto se c è modo con qualche programma di fare il passaggio 3g-pc pc-4g..

buglis
16-08-2010, 18:44
quindi dici che non sia un problema fare il backup di un 3g e poi ripristinarlo nel 4g..siccome settimana prossima dovrò farlo su un pc con w7 con ituns con già sincronizzato il 3g m interesserebbe saperne di più..siccome sostanzialmente interessa la rubrica e gli sms..il resto si può fare anche in altro modo..oppure appunto se c è modo con qualche programma di fare il passaggio 3g-pc pc-4g..

Colleghi il 3g, trasferisci gli acquisti in modo da avere le app sul computer, effettui il backup.
Colleghi il 4 e ripristini il backup, poi risincronizzi le app.

Solo così avrai anche gli sms e tutto quello che avevi sul 3g.

willy_revenge
16-08-2010, 19:19
Ripristinando il backup di un 3.x su un dispositivo 4.x va terribilmente lento, ho provato un paio di volte poi ho dovuto riconfigurare come nuovo dispositivo.

emax81
16-08-2010, 20:49
Ripristinando il backup di un 3.x su un dispositivo 4.x va terribilmente lento, ho provato un paio di volte poi ho dovuto riconfigurare come nuovo dispositivo.

Ripristinato il backup del mio ex 3Gs sul nuovo 4 senza alcun problema di sorta....mamma che spettacolo sto display nuovo, mi devo abituare :sofico:

omero87
16-08-2010, 21:33
Sapreste dirmi come si fa uno SCREENSHOT della schermata dell'iphone?

ho provato tenendo premuto il tasto standby e il tasto home ma nulla

~Bl4k
16-08-2010, 22:12
Sapreste dirmi come si fa uno SCREENSHOT della schermata dell'iphone?

ho provato tenendo premuto il tasto standby e il tasto home ma nulla

premi tasto home e standby assieme... io ricordo cosi

robgeb
17-08-2010, 08:35
premi tasto home e standby assieme... io ricordo cosi

Standby e mentre è premuto, immediatamente dopo, il tasto Home.

Si sentirà il rumore di uno scatto fotografico e si troverà lo screenshot direttamente tra le foto.

IcEMaN666
17-08-2010, 11:28
anche io l'ho ordinato, nero, una settimana esatta dal day one (quando mi è stato consegnato l'iphone sostitutivo di quello rotto)

Il sito della Apple però mi da come spedizione il 6 Settembre...

a te indicava così e poi è stato modificato nin anticipo ? O addirittura il sito non lo aggiornano proprio e ti sei trovato il corriere a casa senza sapere ?

a me dava 3 settembre spedizione, me l'hanno spedito il 10 agosto.
il sito prima di quella data non si è mai aggiornato, mi hanno solo inviato una mail al momento della spedizione, che non è tracciabile.

sephiroth_85
17-08-2010, 11:41
ordinato sull'apple store con finanziamento in attesa accetazione pratica agos.

robgeb
17-08-2010, 12:43
a me dava 3 settembre spedizione, me l'hanno spedito il 10 agosto.
il sito prima di quella data non si è mai aggiornato, mi hanno solo inviato una mail al momento della spedizione, che non è tracciabile.

allora molto probabilmente a breve spediranno anche il mio :)

grazie per l'info ;)

gianlu1993
17-08-2010, 13:04
ragazzi è da un po che me lo chiedo, ma lo speaker sinistro, è di bellezza? cioè non è uno speaker? o viene attivato per qualche funzione/applicazione?

~Bl4k
17-08-2010, 13:05
ragazzi è da un po che me lo chiedo, ma lo speaker sinistro, è di bellezza? cioè non è uno speaker? o viene attivato per qualche funzione/applicazione?
nei telefoni c'è una cosa chiamata microfono :D

gianlu1993
17-08-2010, 13:08
nei telefoni c'è una cosa chiamata microfono :D

ah già che è anche un telefono:doh:
no dai, non sapevo fosse un microfono lol

~Bl4k
17-08-2010, 14:10
ah già che è anche un telefono:doh:
no dai, non sapevo fosse un microfono lol
lollavo nn ti preoccupare

io ancora nn ho l'iphone a casa (in consegna da parte di vodafone) e ho già ACQUISTATO 76 apps asd

fra cui SF4 e chaos rings che costano rispettivamente 7,99 e 10€ asd

avrò speso a dir poco 80€

syscall
17-08-2010, 14:34
lollavo nn ti preoccupare

io ancora nn ho l'iphone a casa (in consegna da parte di vodafone) e ho già ACQUISTATO 75 apps asd

fra cui SF4 e chaos rings che costano rispettivamente 7,99 e 10€ asd

avrò speso a dir poco 80€

Ma come si fa a giocare a SF senza joystick????

~Bl4k
17-08-2010, 14:45
Ma come si fa a giocare a SF senza joystick????
io l'ho provato sul 3gs di mio zio e bene o male ci riesci... lo stock analogico piazzato su schermo e via.... sempre meglio di neinte dato che apparte quelle e blades of fury (preso anche quello) non ci sono altri fighting game :P

facciamopiazzapulita
17-08-2010, 15:08
ho scaricato le demo dei due monkey island, non sembrano fatte male :D

~Bl4k
17-08-2010, 15:27
ho scaricato le demo dei due monkey island, non sembrano fatte male :D
io ce li ho sul pc e ho evitato di comprarli ma se puoi PRENDILI sono fantastici, rifatti con molta cura, se sei un fan non puoi non averli, a me è scesa la lacrimuccia ç_ç

slash_83
17-08-2010, 16:51
finalmente l iphone e mio!

dopo oltre 1h di discussione in un centro vodafone,chiamata al 190 e alla guardia di finanza ,la commessa si e decisa a uscirli dal cassetto e a darlo libero senza abbonamento!!

che soddisfazione..

moon182
17-08-2010, 16:54

dopo oltre 1h di discussione in un centro vodafone,chiamata al 190 e alla guardia di finanza ,la commessa si e decisa a uscirli dal cassetto e a darlo libero senza abbonamento!!

che soddisfazione..

Beh dai..niente male.. :D

syscall
17-08-2010, 16:58

che soddisfazione..

Scusa ma le telefonate hanno sortito effetto o se ne sono fregati?
Soprattutto mi sembra strano che la guardia di finanza ti abbia dato retta su una cosa del genere.

slash_83
17-08-2010, 17:04
Scusa ma le telefonate hanno sortito effetto o se ne sono fregati?
Soprattutto mi sembra strano che la guardia di finanza ti abbia dato retta su una cosa del genere.

guarda stranemente,ti devo smentire

l operatore al tel,mi ha ascoltato e detto francamente che nn ne sapeva una cippa,xo ha capito il fatto che il negozio obbligava a fare abbonamenti xke aveva maggiori profitti,a svantaggio delle vendite free(contrariamente al volere della vodafone)

mi ha quindi invitato a raccogliere dei visuals o altro materiale pubblicitario,e di recarmi in caserma li vicino x stendere un verbale.

nel momento della chiamata cmq ero nel negozio,la commessa ha immediatamente chiamato la responsabile,me l ha passata,e questa ha iniziato a negare la presenza dei cell,ma dato che poco prima li avevano mostrati il gioco nn reggeva.conversazione di 10 min al tel,poi di nuovo cn l operatrice in difficolta evidente(x paura della cazziata del proprietario del negozio) e alla fine han ceduto
hanno capito che ero seriamente intenzionato.

ne volevano dare solo 1,xke gli altri erano "prenotati",ho insistito ulteriormente e ne abbiamo presi 2,uno io uno il mio amico.

Xile
17-08-2010, 18:55
guarda stranemente,ti devo smentire

l operatore al tel,mi ha ascoltato e detto francamente che nn ne sapeva una cippa,xo ha capito il fatto che il negozio obbligava a fare abbonamenti xke aveva maggiori profitti,a svantaggio delle vendite free(contrariamente al volere della vodafone)

mi ha quindi invitato a raccogliere dei visuals o altro materiale pubblicitario,e di recarmi in caserma li vicino x stendere un verbale.

nel momento della chiamata cmq ero nel negozio,la commessa ha immediatamente chiamato la responsabile,me l ha passata,e questa ha iniziato a negare la presenza dei cell,ma dato che poco prima li avevano mostrati il gioco nn reggeva.conversazione di 10 min al tel,poi di nuovo cn l operatrice in difficolta evidente(x paura della cazziata del proprietario del negozio) e alla fine han ceduto
hanno capito che ero seriamente intenzionato.

ne volevano dare solo 1,xke gli altri erano "prenotati",ho insistito ulteriormente e ne abbiamo presi 2,uno io uno il mio amico.

Fatto benissimo, ma era un vodafone gestito direttamente dalla società o era "privato"?!

robgeb
17-08-2010, 19:29
allora molto probabilmente a breve spediranno anche il mio :)

grazie per l'info ;)

Appena arrivata la notifica di spedizione del mio bumper :D

Manco me lo sentissi... :Prrr:

ciciolo1974
17-08-2010, 19:32
buonasera a tutti

Sto seriamente pensando di prendere l' iphone, ma grazie alla politica vodafone lo prenderò probabilmente dallo shop online. Dite che è il caso di aspettare il "fatidico" 30 settembre, data di chiusura della campagna custodie? O non cambierà nulla?

Simone C
17-08-2010, 20:14
Riguardo alle statistiche batteria:
come mai anche non facendo nulla compaiono minuti di utilizzo? Anche se lui in background ogni mezz'ora mi controlla l'email i conti non tornano. Altre app in background (stavolta nel vero senso) non ce ne sono. Il push di facebook non credo c'entri.

Slash82
17-08-2010, 20:35
Sono niubbissimo di ste cose.. Un mio conoscente vuole vendermi un ip4 a buon prezzo... Come riconosco un ip4 originale da uno fake cinese? alcuni sono fatti benissimo

Massimo87
17-08-2010, 20:59
Sono niubbissimo di ste cose.. Un mio conoscente vuole vendermi un ip4 a buon prezzo... Come riconosco un ip4 originale da uno fake cinese? alcuni sono fatti benissimo

direi dal sistema operativo :D

sonicomorto
17-08-2010, 21:07
Ciao, vorrei acquistare (per la prima volta) un iPhone e ho visto che è uscito recentemente il 4. Intanto vi chiedevo se è consigliato prendere il 4 o un modello precedente. E infine dove è possibile acquistarne uno a buon prezzo o se ci sono offerte con gestori telefonici convenienti.
Grazie.

~Bl4k
17-08-2010, 21:12
scatola, sistema operativo (verifica che sia veloce e nelle informazioni vedi nel firmware che iOS è) e materiali costruttivi

gotenks
17-08-2010, 21:36
Riguardo alle statistiche batteria:
come mai anche non facendo nulla compaiono minuti di utilizzo? Anche se lui in background ogni mezz'ora mi controlla l'email i conti non tornano. Altre app in background (stavolta nel vero senso) non ce ne sono. Il push di facebook non credo c'entri.

Per "push di facebook" intendi dire che hai le notifiche attivate? Se sì è normale, praticamente stai connesso sempre ai server della Apple (se Facebook o qualche altra app vuole mandarti una notifica, prima questa arriva sui server Apple, poi viene "pushata" sul tuo iPhone)

slash_83
17-08-2010, 21:42
Fatto benissimo, ma era un vodafone gestito direttamente dalla società o era "privato"?!

privato..provincia di messina

fedevaro
17-08-2010, 21:43
buonasera a tutti

Sto seriamente pensando di prendere l' iphone, ma grazie alla politica vodafone lo prenderò probabilmente dallo shop online. Dite che è il caso di aspettare il "fatidico" 30 settembre, data di chiusura della campagna custodie? O non cambierà nulla?

Io ti consiglio di recarti in un centro tre, non capisco perchè spendere 80 eurini in più da voda tim o apple quando la tre ha mantenuto i prezzi di lancio del 3gs, 16gb 599 32gb 699. Io l' ho ordinato gli dovrebbero arrivare dal 20 al 25 agosto massimo i 32 gb, ho lasciato un acconto e via :D

Ciao, vorrei acquistare (per la prima volta) un iPhone e ho visto che è uscito recentemente il 4. Intanto vi chiedevo se è consigliato prendere il 4 o un modello precedente. E infine dove è possibile acquistarne uno a buon prezzo o se ci sono offerte con gestori telefonici convenienti.
Grazie.

Per un consiglio non mi sbilancio visto che non ce l' ho ancora però da come ne parlano i già possessori in questo forum sembra ne valga la pena spendere per questo gioiellino. Per i prezzi, come sopra, se vuoi prenderlo senza abbonamento, altrimenti come offerte in abb. la migliore rimane sempre la tre ma ha una rete penosa IMHO. Li devi decidere tu. Le ladrate di Tim e Vodafone le conosciamo ormai bene.

Slash82
17-08-2010, 21:53
scatola, sistema operativo (verifica che sia veloce e nelle informazioni vedi nel firmware che iOS è) e materiali costruttivi
Nel retro della scatola ci sono seriale,imei ecc. Mi pare veloce e Nelle info mi da firmware 4.0.2 perché lo ha aggiornato all'ultimo fw. Come materiali mi sembrano ok. Quando lo collega al pc compare iTunes ( e lo riconosce come iphone )per sincronizzare,aggiornare,ecc
Che ne dici? Una prova del nove per verificare esiste? O quelle informazioni che ti ho Dato bastano?

sonicomorto
17-08-2010, 22:20
Per un consiglio non mi sbilancio visto che non ce l' ho ancora però da come ne parlano i già possessori in questo forum sembra ne valga la pena spendere per questo gioiellino. Per i prezzi, come sopra, se vuoi prenderlo senza abbonamento, altrimenti come offerte in abb. la migliore rimane sempre la tre ma ha una rete penosa IMHO. Li devi decidere tu. Le ladrate di Tim e Vodafone le conosciamo ormai bene.

Ciao, mi interessa la questione della Tre. Sto guardando sul loro sito che è possibile scegliere con ricaricabile o con abbonamento. Ma non ho capito qual è la differenza (in vita mia ho sempre avuto un ricaricabile, penso) e soprattutto, parlando concreto, quanto spendo?? Sulla valutazione considera che il cell lo uso pochissimo sia per chiamare che per ricevere (mi sono interessato all'iphone principalmente per via del wifi integrato e per certe applicazioni)

~Bl4k
17-08-2010, 22:57
Nel retro della scatola ci sono seriale,imei ecc. Mi pare veloce e Nelle info mi da firmware 4.0.2 perché lo ha aggiornato all'ultimo fw. Come materiali mi sembrano ok. Quando lo collega al pc compare iTunes ( e lo riconosce come iphone )per sincronizzare,aggiornare,ecc
Che ne dici? Una prova del nove per verificare esiste? O quelle informazioni che ti ho Dato bastano?
bastano, la prova itunes è quella del nove asd

robgeb
18-08-2010, 00:02

:asd:

Children of Bodom
18-08-2010, 03:31

che soddisfazione..hai fatto bene.se mi gira lo faccio pure io.devono smetterla di prendere per i fondelli la gente

MauritZ
18-08-2010, 06:23
dopo quasi due settima ho finalmente ricevuto due iPhone 4 32Gb black dalla vodafone, dovevate vedere le facce della gente che chiedeva se era disponibile ed il commesso che diceva che erano previste le consegne per la prima settimana di settembre mentre io uscivo dal negozio con la busta della spesa :D

adesso per recuperare un po di eurozzi spesi metterò a giorni i 3gs 16 e 32 black che ormai non uso più.

Bumper free ordinato per tutti e due anche se nel frattempo ne ho già comprato due + protezioni front e rear della belkin
... ah dimenticavo sono arrivati con fw 4.0.1 quindi potete immaginare la mia felicità dopo aver provato face time sotto rete 3g dopo le opportune mods ;)

moon182
18-08-2010, 07:09
Ciao, mi interessa la questione della Tre. Sto guardando sul loro sito che è possibile scegliere con ricaricabile o con abbonamento. Ma non ho capito qual è la differenza (in vita mia ho sempre avuto un ricaricabile, penso) e soprattutto, parlando concreto, quanto spendo?? Sulla valutazione considera che il cell lo uso pochissimo sia per chiamare che per ricevere (mi sono interessato all'iphone principalmente per via del wifi integrato e per certe applicazioni)

c'è un thread dedicato alle offerte degli operatori per quanto riguarda l'iphone.. ;)

moon182
18-08-2010, 07:11
dopo quasi due settima ho finalmente ricevuto due iPhone 4 32Gb black dalla vodafone, dovevate vedere le facce della gente che chiedeva se era disponibile ed il commesso che diceva che erano previste le consegne per la prima settimana di settembre mentre io uscivo dal negozio con la busta della spesa :D

adesso per recuperare un po di eurozzi spesi metterò a giorni i 3gs 16 e 32 black che ormai non uso più.

Bumper free ordinato per tutti e due anche se nel frattempo ne ho già comprato due + protezioni front e rear della belkin
... ah dimenticavo sono arrivati con fw 4.0.1 quindi potete immaginare la mia felicità dopo aver provato face time sotto rete 3g dopo le opportune mods ;)

due da 32gb? E che te ne fai di due iphone? uno i giorni pari e uno i giorni dispari? :stordita:

MauritZ
18-08-2010, 07:22
due da 32gb? E che te ne fai di due iphone? uno i giorni pari e uno i giorni dispari? :stordita:

uno per me ed uno per mia moglie, anche lei è diventata Mac e iPhone dipendente

moon182
18-08-2010, 07:24
uno per me ed uno per mia moglie, anche lei è diventata Mac e iPhone dipendente

Cribbio...complimenti per moglie allora! ;)

MauritZ
18-08-2010, 07:26
Cribbio...complimenti per moglie allora! ;)

Tante grazie :)

Ork
18-08-2010, 07:47
mi è appena caduto il 3gs..

c'è qualche negozio che ha il 4g in abbondanza? immagino di no :stordita:

MauritZ
18-08-2010, 07:53
mi è appena caduto il 3gs..

c'è qualche negozio che ha il 4g in abbondanza? immagino di no :stordita:

cerca su iSpazio c'è una sezione dedicata

OT
che ti è successo al 3Gs? se lo vuoi vendere io sarei interessato, mandami email trovi il link in firma

Slash82
18-08-2010, 08:20

Allora sto tranquillo ?

MDMknight
18-08-2010, 08:42
Finalmente anche nelle mie mani ^_^. Preso ieri ad un MW dove l'avevo prenotato il lunedì 3.

Ora devo solo andare dalla Vodafone a farmi trasferire il numero su una Micro Sim.

La mia domanda a chi l'ha già fatto: Quanto ci mette il procedimento? E il Credito, rimane o conviene aspettare di esaurirlo perchè andrebbe perso?

Ork
18-08-2010, 08:42

OT
che ti è successo al 3Gs? se lo vuoi vendere io sarei interessato, mandami email trovi il link in firma

mi è caduto sul cemento ed era già un po' scheggiato. lo schermo è esploso :stordita:

adesso lo riparo se possibile e appena trovo un 4 lo vendo

MauritZ
18-08-2010, 08:45
Finalmente anche nelle mie mani ^_^. Preso ieri ad un MW dove l'avevo prenotato il lunedì 3.

Ora devo solo andare dalla Vodafone a farmi trasferire il numero su una Micro Sim.

La mia domanda a chi l'ha già fatto: Quanto ci mette il procedimento? E il Credito, rimane o conviene aspettare di esaurirlo perchè andrebbe perso?

tagliala con le forbici ti risparmi i soldi ed il tempo che perdi al centro vodafone
in rete trovi varie guide ieri ho fatto sia la mia sim che quella di mia moglie senza il minimo problema

per il credito non hai nessun problema ti viene trasferito nella nuova sim, per il tempo dopo qualche ora dovresti avere la sim attiva

Ork
18-08-2010, 09:01

Grazie mille, l'ho trovato alla prima telefonata :D

pippo2003
18-08-2010, 09:04
non è che vai fuori tempo, basta che quando ricarichi lo fai bene

per sicurezza scaricati battery doctor e usalo 1 volta al mese

@syscall: ipotizzo siano 3€ di credito residuo e 3€ di bonus, a rigor di logica, non c'è modo di saperlo

Ok, grazie mille

MauritZ
18-08-2010, 09:05
Grazie mille, l'ho trovato alla prima telefonata :D

wow che fortuna :)
hai trovato il 16 o il 32?

buon acquisto :cincin:

MDMknight
18-08-2010, 10:20

Ok, appena tornato dal centro Vodafone
Fatto al volo e senza problemi il passaggio a micro sim.

Un po' di info utili per chi deve farla:

Tempistica: il commesso, ovviamente, mi ha detto "nell'arco delle 24 ore", ma uscito dal negozio e arrivato a casa (circa 15 minuti), e già, come per magia, la vecchia sim era disattivata e attivata la prima. Quindi diciamo meno di 30 minuti.

Credito: rimane tutto come prima, credito, non si perde nulla.

Costo: NULLA. Alla fine della parte burocratica (2 firme, fotocopia del documento e passaggio del codice fiscale), il commesso mi fa "bene, a posto così".

MauritZ
18-08-2010, 10:22
Ok, appena tornato dal centro Vodafone
Fatto al volo e senza problemi il passaggio a micro sim.

Un po' di info utili per chi deve farla:

Tempistica: il commesso, ovviamente, mi ha detto "nell'arco delle 24 ore", ma uscito dal negozio e arrivato a casa (circa 15 minuti), e già, come per magia, la vecchia sim era disattivata e attivata la prima. Quindi diciamo meno di 30 minuti.

Credito: rimane tutto come prima, credito, non si perde nulla.

Costo: NULLA. Alla fine della parte burocratica (2 firme, fotocopia del documento e passaggio del codice fiscale), il commesso mi fa "bene, a posto così".

Strano che io sappia il costo per il cambio sim è di 8€ a meno che non sia ancora in garanzia

slash_83
18-08-2010, 10:41
ragazzi scusate la domanda stupida,ma e il mio primo iphone ne ho esperienza su appstore

ho acquistato un pogrammino,vorrei sapere se poi formatto il cell ecc ecc...l applicazione resta scaricabile oggni volta,dato ke nel mio account itunes risulta gia pagata,vero?

MauritZ
18-08-2010, 10:45
ragazzi scusate la domanda stupida,ma e il mio primo iphone ne ho esperienza su appstore

ho acquistato un pogrammino,vorrei sapere se poi formatto il cell ecc ecc...l applicazione resta scaricabile oggni volta,dato ke nel mio account itunes risulta gia pagata,vero?

rimane nelle app del tuo iTunes, vai tranquillo

shantaram18
18-08-2010, 10:46
Si esatto!! Basta che come account inserisci l'account con cui l'hai comprata!

syscall
18-08-2010, 10:58

Scusa ma ho un dubbio.
Mi pare che l'app/musica sia scaricabile sincronizzabile fino a 3 devices, giusto?
Quindi se cambio cellulare 4 volte al quarto cambio devo ricomprarla?

slash_83
18-08-2010, 11:05

grazie !

Mondoedox
18-08-2010, 11:39
Strano che io sappia il costo per il cambio sim è di 8€ a meno che non sia ancora in garanzia

Vodafone fa pagare 8€ per il cambio della SIM (ad es. da 64K a 128K), ma ha specificato in una circolare di una decina di giorni fa che il passaggio da SIM a Micro-SIM è gratuito per tutti i clienti. In poche parole, i rivenditori che hanno fatto pagare 8€ anche per avere la Micro-SIM ci han fatto la cresta.

SimoGE
18-08-2010, 11:44
Ciao a tutti sono di genova e sono inca nero.....coi negozi tre...
nessuno me lo vuol dare a 599 il 16 GB .. alcuni mi propongono 659 e altri solo abbonamento.. che soluzioni posso adottare ?

speeed999
18-08-2010, 11:52
Ciao a tutti sono di genova e sono inca nero.....coi negozi tre...
nessuno me lo vuol dare a 599 il 16 GB .. alcuni mi propongono 659 e altri solo abbonamento.. che soluzioni posso adottare ?

Prenderlo a 659, e chiamare immediatamente dopo la finanza con scontrino di 659€. Non possono pubblicizzare un prezzo e venderlo a un altro.

Massimo87
18-08-2010, 11:53
ho chiesto il cambio della custodia dall'INCASE al bumper BIANCO..
il tizio mi ha detto ok ed entro 24hr dovrebbe arrivarmi la mail di conferma.. speriamo :)

Joker84
18-08-2010, 11:59
ragazzi è la II volta che mi sogno l'iPhone4..è grave?? :stordita:
:sofico:

SimoGE
18-08-2010, 12:02
Prenderlo a 659, e chiamare immediatamente dopo la finanza con scontrino di 659€. Non possono pubblicizzare un prezzo e venderlo a un altro.

ma è un rivenditore tre non un negozio.. magari direbbe che me l'ha venduto sotto marchio tim.. si vede sulla scatola il marchio ?

speeed999
18-08-2010, 12:35
ma è un rivenditore tre non un negozio.. magari direbbe che me l'ha venduto sotto marchio tim.. si vede sulla scatola il marchio ?

A maggior ragione che è un rivenditore tre deve vendertelo al prezzo che pubblicizza tre! Il marchio non c'è comunque.

gotenks
18-08-2010, 14:13
Scusa ma ho un dubbio.
Mi pare che l'app/musica sia scaricabile sincronizzabile fino a 3 devices, giusto?
Quindi se cambio cellulare 4 volte al quarto cambio devo ricomprarla?

Dovrebbe essere sincronizzabile su 5 iTunes diversi, ma non credo ci sia un limite al numero di iPod/iPhone... (anche perché è possibile concedere/revocare l'autorizzazione ad un iTunes, appunto, ma non credo si possa con un iPod/iPhone)

madsun
18-08-2010, 14:17
preso a Carugate...non all'Apple Store, ma al negozio Vodafone.
senza nessuna storia dal venditore...
"ne avete liberi senza contratto?"
"sì qualcuno, da 16 e 32, quale vuoi?"
:)
e passaggio a micro-sim gratuito...

bracco_baldo
18-08-2010, 14:19
dopo una ricarica con battery doctor c'ho fatto 4 giorni di standby e 5 ore di utilizzo comprensivi di 45 minuti di tomtom, video e foto a mirabilandia e mezz'ora a the sims 3

più tipo quelle 20 chiamate da 10 minuti (cell ad un'amica) e 13 sms, ah anche navigazione online nella pausa pranzo ahahahaha

Stormblast
18-08-2010, 14:25
dopo una ricarica con battery doctor c'ho fatto 4 giorni di standby e 5 ore di utilizzo comprensivi di 45 minuti di tomtom, video e foto a mirabilandia e mezz'ora a the sims 3

più tipo quelle 20 chiamate da 10 minuti (cell ad un'amica) e 13 sms, ah anche navigazione online nella pausa pranzo ahahahaha

ella madonna, che batteria hai, termonucleare??!!

madsun
18-08-2010, 14:39
una domanda prima del cambio sim e di attaccare il 4...
faccio un backup prima del sync, e ok...
ma gli sms vengono importati sul nuovo?

MDMknight
18-08-2010, 14:58
Io sul pc uso Chrome come browser, ed ho tutti i preferiti sincronizzati con l'account google. Esiste un modo per sincronizzarli con iPhone?

Zebiwe
18-08-2010, 15:13
Mandato ieri l'ordine sullo Shop on-line Vodafone e mi è arrivata adesso la mail che hanno spedito via GLS.. per voi riesco ad averlo in mano per venerdì? ;-)

By the way: consigli sulla skin? Io mi sono sempre trovato bene per il 3g con la BestSkinEver, voi come la vedete?

Byezz

ciciolo1974
18-08-2010, 16:01
Io ti consiglio di recarti in un centro tre, non capisco perchè spendere 80 eurini in più da voda tim o apple quando la tre ha mantenuto i prezzi di lancio del 3gs, 16gb 599 32gb 699. Io l' ho ordinato gli dovrebbero arrivare dal 20 al 25 agosto massimo i 32 gb, ho lasciato un acconto e via :D

Eh, lo farei se non avessi appena fatto passare tutta la famiglia a vodafone per fargli risparmiare un pò di soldi e conti :D

Rifaccio la domanda: secondo voi al 30/09 succederà qualcosa o è la solita politica di attesa da parte di apple?

moon182
18-08-2010, 16:09
Eh, lo farei se non avessi appena fatto passare tutta la famiglia a vodafone per fargli risparmiare un pò di soldi e conti :D

Rifaccio la domanda: secondo voi al 30/09 succederà qualcosa o è la solita politica di attesa da parte di apple?

ne abbiam parlato varie volte..sinceramente penso di poter affermare che al 99,9% non cambierà nulla...solamente che non daranno più la custodia gratis perché il polverone mediatico ormai si è diradato.. ;)

syscall
18-08-2010, 16:49
ne abbiam parlato varie volte..sinceramente penso di poter affermare che al 99,9% non cambierà nulla...solamente che non daranno più la custodia gratis perché il polverone mediatico ormai si è diradato.. ;)
Le cose sono due
o mettono a posto l'antenna
o mettono direttamente il bumper in confezione

fedevaro
18-08-2010, 17:13

L'iphone è sim free tu puoi tranquillamente prenderlo a prezzo pieno dalla tre e metterci la tua scheda vodafone!non sei obbligato ad attivare una scheda h3g almeno che tu non lo prenda in abbonamento!

Leron
18-08-2010, 17:19
ragazzi sono riuscito a trovarlo :)

già applicata sia la gelaskin che la invisibile shield, a breve una recensione di entrambe e la guida su come tagliarle per farle coesistere :)

per chi interessasse l'iphone 4 SENZA CONTRATTO vicino a TRENTO ne hanno disponibili all'EURONICS del centro commerciale di Pergine Valsugana, sia 16GB che 32GB. te li danno con il bumper Vodafone e ti fanno scegliere il colore, inoltre con 40 euro puoi fare l'estensione della garanzia a 3 anni con assicurazione contro il furto :)

LaToX
18-08-2010, 17:40
Ho un dubbio. Ma voi avete comprato Iphone da un operatore (3, tim, vodaf.) o libero ?

Perchè leggendo le varie proposte delle compagnie telefoniche sembra da stupidi compralo a prezzo pieno.
Ma quando tutto è troppo bello per essere vero arriva la fregatura.

~Bl4k
18-08-2010, 18:23
L'iphone è sim free tu puoi tranquillamente prenderlo a prezzo pieno dalla tre e metterci la tua scheda vodafone!non sei obbligato ad attivare una scheda h3g almeno che tu non lo prenda in abbonamento!

manco se lo prendi in abbonamento sei obbligato... sarebbe da stupidi pagare l'abbonamento e nn usarlo eh, ma se vuoi puoi farlo asd

bracco_baldo
18-08-2010, 18:29
Arriva ieri, montata oggi a lavoro, in attesa della cover belkin shield micra:

http://www.flickr.com/photos/el_peggio_marco/

maxsanty
18-08-2010, 18:50

per chi interessasse l'iphone 4 SENZA CONTRATTO vicino a TRENTO ne hanno disponibili all'EURONICS del centro commerciale di Pergine Valsugana, sia 16GB che 32GB. te li danno con il bumper Vodafone e ti fanno scegliere il colore, inoltre con 40 euro puoi fare l'estensione della garanzia a 3 anni con assicurazione contro il furto :)

Non hai un numero da chiamare? Domani sono lì e quasi quasi faccio un salto.

bye
m.

*sasha ITALIA*
18-08-2010, 18:55
domani mi arriva l'ipad.. e se dio vuole l'iphone dopodomani...

Senorita
18-08-2010, 18:57

eh che bello! nn pensavo si potesse ricoprire anche il fronte

Leron
18-08-2010, 19:00
Non hai un numero da chiamare? Domani sono lì e quasi quasi faccio un salto.

bye
m.

0461/534636 ;)

Mr. G87
18-08-2010, 19:47

già applicata sia la gelaskin che la invisibile shield, a breve una recensione di entrambe e la guida su come tagliarle per farle coesistere :)

Potresti spiegare come funziona quell'estensione della garanzia?
Magari se OT anche via pvt, grazie:)

Leron
18-08-2010, 20:10

Guarda devo ancora capire bene anche io sinceramente :p

Massimo87
18-08-2010, 20:31
http://img443.imageshack.us/img443/6558/img20100818212338.th.jpg (http://img443.imageshack.us/i/img20100818212338.jpg/)

oh.. black dietro è molto + scioccosa e meno tamarra :D

bracco_baldo
18-08-2010, 20:32
http://img443.imageshack.us/img443/6558/img20100818212338.th.jpg (http://img443.imageshack.us/i/img20100818212338.jpg/)

oh.. black dietro è molto + scioccosa e meno tamarra :D

forse per i tuoi gusti :confused:

mi sembra il telefono pimpato di xzibit

il mio è più un pezzo d'arte ora

Massimo87
18-08-2010, 20:34
forse per i tuoi gusti :confused:

mi sembra il telefono pimpato di xzibit

sicuramente meno di quella bianca :Prrr:

poi le pellicole trasparenti se le metti male rischi di trovarti i maledetti pelucchi :)

bracco_baldo
18-08-2010, 20:55
sullo schermo a meno che tu non voglia usare un'etichetta che ti nasconde lo schermo tocca usarla trasparente...

Massimo87
18-08-2010, 20:57
sullo schermo a meno che tu non voglia usare un'etichetta che ti nasconde lo schermo tocca usarla trasparente...

veramente intedevo sul retro :Prrr:

Cerberus77
18-08-2010, 21:10
Salve premetto che ancora non sono riuscito ad averlo ma vi racconto anche la mia in riguardo all ipotetico acquisto...Sono passato in quasi tutti i negozi tre di Cosenza e non sono riuscito a trovarlo (e fin qui niente di nuovo...)ma oggi entrando in un centro commerciale c'era il chiosco tre...mi avvicino e vedo un volantino stampato al computer :prenota oggi il tuo Iphone 4 a zero euro;Allora chiedo se ne avessero disponibili....e mi risponde: Hai la partita iva?Ed io: perche' mica bisogna avere una partita iva....E lui: Al momento sono disponibili solo per abbonamento business...Ed io penso....Ora lo frego come hanno fatto qualche post in dietro:scusi ma ne ha uno giusto per vedere com'è fatto?Ma lui mi risponde che non ne ha....Leggono anche loro HW?:mc: :doh:

facciamopiazzapulita
18-08-2010, 23:40
Io sul pc uso Chrome come browser, ed ho tutti i preferiti sincronizzati con l'account google. Esiste un modo per sincronizzarli con iPhone?

si, importali su Internet Explorer e poi da Itunes li sincronizzi su Iphone ;)

MauritZ
19-08-2010, 07:39
Ciao, ho comprato da pochi giorni due iPhone 4 32gb ma ho notato che si connette alla wifi che ho a casa solo con 802.11b/g mentre con l'iPad ho la possibilità di selezionare la b/g o la b/g/n
Come access point ho una time capsule 2tb dual band

La mia domanda è:
L'iphone 4 non aveva la wifi N????
Se la risposta è si come faccio ad attivarla?

Grazie in anticipo, Maurizio

shantaram18
19-08-2010, 09:24
Anche io sono vittima di una presa in giro.. ieri sono andato alla mediaworld di Lecce per vedere com'era la situazione e la signorina in questione mi ha detto che sarebbero arrivati nel fine settimana o inizi della prossima ma che erano solo e solamente con abbonamento vodafone.. stessa cosa un negozio della tre.. io lo vorrei acquistare da mediaworld visto che ho un buono da 1100 euro.. posso fare qualcosa?

buglis
19-08-2010, 09:35
Anche io sono vittima di una presa in giro.. ieri sono andato alla mediaworld di Lecce per vedere com'era la situazione e la signorina in questione mi ha detto che sarebbero arrivati nel fine settimana o inizi della prossima ma che erano solo e solamente con abbonamento vodafone.. stessa cosa un negozio della tre.. io lo vorrei acquistare da mediaworld visto che ho un buono da 1100 euro.. posso fare qualcosa?

Hai scommesso contro l'italia ai mondiali?? :asd:

shantaram18
19-08-2010, 09:48
Si.. esatto!! Avevo acquistato un televisore da 3499 euro e mi hanno dato questo buono!

slash_83
19-08-2010, 10:06
fai come ho fatto io.
chiamata al 190 che ti confermera ke se hanno i terminali li possono dare indistintamente in abbonemento o free,dopodiche chiamata alla finanza x segnalare il negozio.

se il negoziante non coglie il messaggio,raccogli del materiale pubblicitario sull offerta iphone e vai alla gdf a fare il verbale

da me dopo vari tentennamenti hanno capito che nn stavo scherzando.

sono in torto marcio ma fanno cio che vogliono xke la maggior parte della gente nn dice niente o peggio acconsente all abbonamento pure d avere il terminale

shantaram18
19-08-2010, 10:40
ma è possibile che per un caspita di cellulare devono succedere tutte queste storie? Che poi il problema principale è che il buono lo devo spendere OBBLIGATORIAMENTE entro settembre e questi sicuramente fino a settembre iphone 4 senza contratto non ne fanno vedere! Ditemi voi che sorta di fregatura.. questa mattina ho chiamato anche al 190 e la signorina mi ha detto che vista la poca disponibilità è probabile che il centro vodafone della mediaworld abbia solo telefoni destinati ad abbonamenti..insomma mi ha fatto capire come se è la vodafone che decide quali sono i cellulari destinati ad abbonamento e quali no.. io mi sto davvero incazzando.. adesso il buono da 1100 euro andrà a farsi f......

syscall
19-08-2010, 10:45
ma è possibile che per un caspita di cellulare devono succedere tutte queste storie? Che poi il problema principale è che il buono lo devo spendere OBBLIGATORIAMENTE entro settembre e questi sicuramente fino a settembre iphone 4 senza contratto non ne fanno vedere! Ditemi voi che sorta di fregatura.. questa mattina ho chiamato anche al 190 e la signorina mi ha detto che vista la poca disponibilità è probabile che il centro vodafone della mediaworld abbia solo telefoni destinati ad abbonamenti..insomma mi ha fatto capire come se è la vodafone che decide quali sono i cellulari destinati ad abbonamento e quali no.. io mi sto davvero incazzando.. adesso il buono da 1100 euro andrà a farsi f......

Compra qualcosa il giorno prima della scadenza, lascialo sigillato e il giorno dopo glielo porti indietro e ti fai fare un buono, no?

shantaram18
19-08-2010, 10:47
buona idea..ma bisogna vedere se si può fare..!

syscall
19-08-2010, 10:51
buona idea..ma bisogna vedere se si può fare..!

Leggi sulle condizioni del buono.
Di solito quei buoni sono un pacco perchè possono coprire solo una percentuale della spesa e non l'intero importo.

DjLode
19-08-2010, 10:52

Hai fatto l'offerta pur non avendo niente da prendere?
Tra l'altro alla fine di settembre manca un mese e mezzo e già "sicuramente" dai per scontato che non li avranno mai...

~Bl4k
19-08-2010, 10:54
adesso, non sprecare 1100 euro di buono... prova come detto da slash, se non ti riesce con quel buono compra qualcosa che avresti comunque preso e poi il cellulare lo paghi cash quando possibile...

shantaram18
19-08-2010, 10:55
No.. per quanto riguarda l'acquisto puoi comprare quello che vuoi utilizzando pienamente il buono! Comunque speriamo che fino a fine settembre arrivino altrimenti me ne vado di testa!!

pigio84
19-08-2010, 11:23
ragazzi, l'ho preso anch'io, 16GB
e penso di essere l'unico ad averlo pagato così poco

Nuovo imballato = 522 €:ciapet:

Ho avuto un culo della madonna.
Preso presso il MarcoPolo Expert di Loreto (AN), tramite una promozione di cui non ero a conoscenza.
Praticamente per chi è nato ad Agosto e possiede una tessera "club", ha diritto ad un 20% di sconto sul totale acquistato.
Il culo è stato maggiore perchè la tessera non era mia ma di un mio amico:sofico:

SimoGE
19-08-2010, 11:39

ciao scusa hai un link x gli adesivi che hai messo ? stupendi

~Bl4k
19-08-2010, 12:17
ragazzi, l'ho preso anch'io, 16GB
e penso di essere l'unico ad averlo pagato così poco

Nuovo imballato = 522 €:ciapet:

Ho avuto un culo della madonna.
Preso presso il MarcoPolo Expert di Loreto (AN), tramite una promozione di cui non ero a conoscenza.
Praticamente per chi è nato ad Agosto e possiede una tessera "club", ha diritto ad un 20% di sconto sul totale acquistato.
Il culo è stato maggiore perchè la tessera non era mia ma di un mio amico:sofico:
ti odio

Mr. G87
19-08-2010, 12:26

sono le gelaskin

Puma84
19-08-2010, 12:55
sono le gelaskin

Madonna ma come si fa a rovinare un gioiello di design come l'iphone con ste gelarobe..ma sono l'unico a cui fanno pena? Vabè come si dice..de gustibus..:rolleyes:

Ho una domanda riguardo alla custodia apple, ma la mandano via posta ordinaria quindi nessuno ti citofona dovresti trovartela nella buca giusto?

MauritZ
19-08-2010, 13:00
Madonna ma come si fa a rovinare un gioiello di design come l'iphone con ste gelarobe..ma sono l'unico a cui fanno pena? Vabè come si dice..de gustibus..:rolleyes:

Ho una domanda riguardo alla custodia apple, ma la mandano via posta ordinaria quindi nessuno ti citofona dovresti trovartela nella buca giusto?

Tutte le volte che mi è capitato di ricevere pacchi da Apple ho sempre firmato, e non ho mai ricevuto in posta ordinaria

Mondoedox
19-08-2010, 13:00

Grande! Anch'io ho preso la Bookshelf... è fantastica! Poi va beh, la mia mano ha accidentalmente cliccato "Acquista" anche su altre tre, ma sono dettagli :D

Ci ho pensato anch'io, ma d'altra parte mi sembra di rovinarlo ancora di più mettendoci su una custodia o un bumper... e poi, alcune GelaSkins sono veramente stupende!

speeed999
19-08-2010, 13:04

* ..un design spettacolare di suo l'iphone, non solo le gelarobe ma anche tutto il resto lo rende brutto!

Puma84
19-08-2010, 13:04
Tutte le volte che mi è capitato di ricevere pacchi da Apple ho sempre firmato, e non ho mai ricevuto in posta ordinaria

Hai ragione ma questa è una una situazione un po' anomala..mi pareva che ci fosse un utente che dicesse che gli è arrivata in questo modo 60 pagine fa, infatti ho pensato la spedizione non fosse tracciabile per questo motivo..qualcuno con esperienza diretta parli perpiacere :)

SimoGE
19-08-2010, 13:05
cavolo ho visto HTC desire e ora non so quale scegliere :(

Leron
19-08-2010, 13:07

guarda faccio il grafico e un pochino di gusto credo di averlo

le gelaskin sono delle piccole opere d'arte, sono disegnate da disegnatori che non sono i primi che arrivano e non ci vedo nulla di male nel personalizzare il design dell'iphone

anzi sinceramente mi fa pena chi è convinto che un iphone sia un oggetto sacro intoccabile, peggio dei peggiori sfegatati.

Puma84
19-08-2010, 13:08
* ..un design spettacolare di suo l'iphone, non solo le gelarobe ma anche tutto il resto lo rende brutto!

E' vero ma ancora ancora posso capire delle pellicole trasparenti di qualità che hanno un buon compromesso 'antigraffio/degrado estetico'..ma ste cose tutte colorate no dai mi viene da piangere..! :cry:

Leron
19-08-2010, 13:12
E' vero ma ancora ancora posso capire delle pellicole trasparenti di qualità che hanno un buon compromesso 'antigraffio/degrado estetico'..ma ste cose tutte colorate no dai mi viene da piangere..! :cry:

a me invece viene da ridere a vedere commenti come questo, secondo me veramente povertà creativa. iphone non è un oggetto intoccabile, se una persona vuole usarlo come base di partenza può OSARE finchè vuole, ed è proprio questo il bello. e PER FORTUNA che c'è gente che lo fa, altrimenti sai che pizza tutti in giro con l'iphone uguale... manco fosse la guerra dei cloni, proprio da TRISTI.

comunque per farti contento adesso pubblico una guida sulle gelaskin e la metto nel primo post :asd:

Puma84
19-08-2010, 13:20
guarda faccio il grafico e un pochino di gusto credo di averlo

le gelaskin sono delle piccole opere d'arte, e non ci vedo nulla di male nel personalizzare il design dell'iphone

anzi sinceramente mi fa più "pena" chi è convinto che un iphone sia un oggetto sacro intoccabile, peggio dei peggiori sfegatati

Dai non mi dire che fai anche il grafico..! Guarda anche io faccio il grafico/designer di mestiere e proprio per quello so lo studio che ci sta dietro allo studio dei materiali, delle rifiniture e di ogni altro dettaglio che conferiscono all'iphone il suo bell'aspetto (specie in casa apple)..appiccicargli sti specie di murales sopra lo vedo un po' come un'offesa al loro lavoro! ;)

Sono d'accordo che le illustrazione siano di qualità ma non le userei mai sull'iiphone tutto li.

Poi attenzione non ho detto che mi fa pena chi le mette o che ci sia qlcs di male ci mancherebbe! Era riferito alle skin per non dire che mi fanno cag..ehm che non mi piacciono.

Io non lo vedo come sacro e intoccabile però sicuramente il design è uno dei motivi principali per il quale voglio iphone e nessun altro, diciamo un buon 50%, coprirlo andrebbe contro a tutto a ciò in cui credo :D

Puma84
19-08-2010, 13:24
a me invece viene da ridere a vedere commenti come questo, secondo me veramente povertà creativa. iphone non è un oggetto intoccabile, se una persona vuole usarlo come base di partenza può OSARE finchè vuole, ed è proprio questo il bello. e PER FORTUNA che c'è gente che lo fa, altrimenti sai che pizza tutti in giro con l'iphone uguale... manco fosse la guerra dei cloni, proprio da TRISTI.

comunque per farti contento adesso pubblico una guida sulle gelaskin e la metto nel primo post :asd:

Si vabè sempre che ti agiti tu e la metti sul personale...la povertà creativa ce l'avrai tu visto che con quella io ci lavoro. Se proprio eri creativo l'illustrazione almeno te la facevi tu invece di prendere quella che mi pare abbiate preso un po tutti (raffigurante una libreria poi, ma perchè??) :asd:

syscall
19-08-2010, 13:34
Si vabè sempre che ti agiti tu e la metti sul personale...la povertà creativa ce l'avrai tu visto che con quella io ci lavoro. Se proprio eri creativo l'illustrazione almeno te la facevi tu invece di prendere quella che mi pare abbiate preso un po tutti (raffigurante una libreria poi, ma perchè??) :asd:

In effetti una libreria e per di piu' con quei colori proprio non ce la vedo sull'iphone...
Mi sembra una figura di quelle che attaccano sui muri delle case nelle riviste di arredamento (riviste che tra parentesi odio...)

Leron
19-08-2010, 13:34

infatti io me ne sono fatte fare 4, di cui due disegnate da me

PS: "quella della libreria" ( l'artwork si chiama Bookshelf) la ho presa pure io (anzi a dire il vero sono stato il primo a prenderla su iphone 2G, poi mi hanno seguito a ruota) perchè conosco Colin Thompson per i suoi lavori da quando ha studiato il design interno di una libreria in australia ed è una persona eccezionale oltre ad essere un disegnatore veramente fantastico

lavori con la povertà creativa? complimenti! :asd:

Massimo87
19-08-2010, 13:36

se il vetro posteriore fosse stato realmente antigraffio nemmeno io avrei mai messo la pellicola, però siccome mi rode il culo se mi si graffia sopratutto non per colpa mia, dato che fra amici e ragazza il rischio diventa ancora più alto preferisco "offendere il lavoro di Ive" per tenerlo come si deve :)

Leron
19-08-2010, 13:39
In effetti una libreria e per di piu' con quei colori proprio non ce la vedo sull'iphone...
Mi sembra una figura di quelle che attaccano sui muri delle case nelle riviste di arredamento (riviste che tra parentesi odio...)
mi sa che non l'hai visto bene quell'artwork: non è una semplice libreria, guarda bene cosa c'è dentro: è un mondo

è una metafora

maxsanty
19-08-2010, 13:43

Attendiamo la guida... oltre ad attendere l'ora per andare a Pergine... :cool:

bye
m.

Leron
19-08-2010, 13:45
eccola la libreria :cool:

http://farm5.static.flickr.com/4096/4906840837_e6d6669f2e_b.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4117/4906840215_409ed88975_b.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4079/4907429416_5dc4b4ecb7_b.jpg

il vetro anteriore è coperto con una invisibile shield tagliata a misura: la soluzione è PERFETTA perchè protegge tutto e evita che ci sia il gradino tra la gelaskin e il monitor: lo spessore è identico e continuo

http://farm5.static.flickr.com/4078/4906839265_5ec36a2b4e_z.jpg

Puma84
19-08-2010, 13:53
infatti io me ne sono fatte fare 4, di cui due disegnate da me

PS: "quella della libreria" ( l'artwork si chiama Bookshelf) la ho presa pure io (anzi a dire il vero sono stato il primo a prenderla su iphone 2G, poi mi hanno seguito a ruota) perchè conosco Colin Thompson per i suoi lavori da quando ha studiato il design interno di una libreria in australia ed è una persona eccezionale oltre ad essere un disegnatore veramente fantastico

Eh..bookshelf significa scaffale di libri che io sappia..

cmq allora non mi ascolti, l'illustrazione è EFFETTIVAMENTE BELLA, appiccicarla sull'iphone rende il telefono un pataccone, SECONDO ME. Anche la gioconda per dire è un'opera d'arte indiscutibile che c'entra, ma non me la vado ad appiccicare sul macbook...:asd:

lavori con la povertà creativa? complimenti! :asd:

Si vabbè si capiva non credo ci sia bisogno di spiegare cosa intendevo... :rolleyes:

syscall
19-08-2010, 13:56
il vetro anteriore è coperto con una invisibile shield tagliata a misura: la soluzione è PERFETTA perchè protegge tutto e evita che ci sia il gradino tra la gelaskin e il monitor: lo spessore è identico e continuo

Bel disegno, ma secondo me sull'iphone non ci sta tanto..
De gustibus.
Cmq invece sul fatto che alle invisible shields siano da preferire le brando credo che non ci sia da discutere invece :D
Odio le invisible shields,
la loro "gommosità" al tatto, il fatto che x applicarle devi inzupparle di quella mistura di acqua e colla e lasciare spento il tutto finchè non evapora l'acqua e il fatto che se le guardi in controluce si notano sempre i grumetti di collante essiccato fra la pellicola e lo schermo.
Vuoi mettere con una brando? Spessa, liscia, perfettamente trasparente ed effettui montaggio senza inzuppare il telefono.
Imho invisible shields viene venduta solo x la loro bufala paramilitare degli elicotteri.... ma per piacere.

willy_revenge
19-08-2010, 13:59

cmq allora non mi ascolti, l'illustrazione è EFFETTIVAMENTE BELLA, appiccicarla sull'iphone rende il telefono un pataccone, SECONDO ME. Anche la gioconda per dire è un'opera d'arte indiscutibile che c'entra, ma non me la vado ad appiccicare sul macbook...:asd:

Si vabbè si capiva non credo ci sia bisogno di spiegare cosa intendevo... :rolleyes:

*

~Bl4k
19-08-2010, 14:05
cavolo ho visto HTC desire e ora non so quale scegliere :(
spero tu stia scherzando

Leron
19-08-2010, 14:06
Bel disegno, ma secondo me sull'iphone non ci sta tanto..
De gustibus.
Cmq invece sul fatto che alle invisible shields siano da preferire le brando credo che non ci sia da discutere invece :D
Odio le invisible shields,
la loro "gommosità" al tatto, il fatto che x applicarle devi inzupparle di quella mistura di acqua e colla e lasciare spento il tutto finchè non evapora l'acqua e il fatto che se le guardi in controluce si notano sempre i grumetti di collante essiccato fra la pellicola e lo schermo.
Vuoi mettere con una brando? Spessa, liscia, perfettamente trasparente ed effettui montaggio senza inzuppare il telefono.
Imho invisible shields viene venduta solo x la loro bufala paramilitare degli elicotteri.... ma per piacere.Beh ovvio che va a gusti, sulle Brando sono daccordissimo, solo che volevo riprovare le invisibile approfittando di un megasconto...

Leron
19-08-2010, 14:09

Si vabbè si capiva non credo ci sia bisogno di spiegare cosa intendevo... :rolleyes:Bisogna vedere lo stato d'animo di chi lo possiede: anche la pop art e' una baccanata, ma a me piace molto. Se uno vuole avere un iPhone con toni allegri intonato con la propria personalita' non c'e nulla di male

Mondoedox
19-08-2010, 14:19
Leron ma adesso che ci faccio caso... perchè la mia Bookshelf è diversa dalla tua?! Nel senso, la tua è diversa da quella che appare sul sito delle GelaSkins (che è invece identica alla mia)... :confused:

ridepo
19-08-2010, 14:20
Bisogna vedere lo stato d'animo di chi lo possiede: anche la pop art e' una baccanata, ma a me piace molto. Se uno vuole avere un iPhone con toni allegri intonato con la propria personalita' non c'e nulla di male

avevo sul mio 3gs la gelaskin "musicale" con tutti gli strumenti.. bellissima.. ah e quella bianca col tribale nero... spettacolo... anche questa è molto bella.. l'unica cosa che avrei fatto è applicarla solo sul retro.. non sul vetro frontale.. però son gusti
;)

Leron
19-08-2010, 14:28
avevo sul mio 3gs la gelaskin "musicale" con tutti gli strumenti.. bellissima.. ah e quella bianca col tribale nero... spettacolo... anche questa è molto bella.. l'unica cosa che avrei fatto è applicarla solo sul retro.. non sul vetro frontale.. però son gusti
;)

si pure io sto valutando se applicarla solo sul retro, ma per ora va bene così :)

le gelaskin per 3g e 3gs non hanno la parte frontale

avevi quella degli strumenti? mi sa che è di colin thompson anche quella :D

Leron
19-08-2010, 14:30
Leron ma adesso che ci faccio caso... perchè la mia Bookshelf è diversa dalla tua?! Nel senso, la tua è diversa da quella che appare sul sito delle GelaSkins (che è invece identica alla mia)... :confused:

perchè la mia la ho personalizzata zoomandola e prendendone solo una parte dall'artwork originale :)

l'artwork è questo

http://blog.beliefnet.com/roddreher/bookshelf.jpg

il sito delle gelaskin ti propone una sua selezione ma se vuoi cambiare tu puoi personalizzartela come vuoi :)

a dire il vero ne ho fatte due con questa base, prendendo porzioni diverse :D

ridepo
19-08-2010, 14:36
si pure io sto valutando se applicarla solo sul retro, ma per ora va bene così :)

vero non avevano la parte frontale, ma non l'avrei messa cmq..

adesso che ricordo meglio, io le presi per il 3g! e poi passate sul 3gs! le ho ordinate nell'ottobre del 2008, quando praticamente nessuno sapeva cosa fossero... adesso le trovi anche da saturn...

cmq avevo questa:http://www.gelaskins.com/gallery/Colin_Thompson/Music_Castle

e questa:
http://www.gelaskins.com/gallery/Si_Scott/Swan

peccato che adesso sono passato (con enorme felicità) all'altra sponda :stordita: dei sistemi operativi mobile.. e per il mio non ne fanno... per adesso...

Mondoedox
19-08-2010, 14:49
perchè la mia la ho personalizzata zoomandola e prendendone solo una parte dall'artwork originale :)

il sito delle gelaskin ti propone una sua selezione ma se vuoi cambiare tu puoi personalizzartela come vuoi :)

a dire il vero ne ho fatte due con questa base, prendendo porzioni diverse :D

Aaaaaah ok! Adesso si spiega tutto :)

Zebiwe
19-08-2010, 16:14
Arrivato alle 12..meno di 48 ore dall'ordine.. decisamente soddisfatto!

Prime impressioni: :sbavvv:

Avendo già il bumper (blu) della vodafone ho preso GRIFFIN REVEAL ETCH IPHONE 4 come programma Apple..

Fabbrica 88
Settimana 32

willy_revenge
19-08-2010, 16:22
questa (http://www.etsy.com/listing/53950079/iphone-or-ipod-touch-vinyl-sticker-u?ref=cat1_gallery_3) è più bella delle gelaskins :D

bracco_baldo
19-08-2010, 16:40
Grande! Anch'io ho preso la Bookshelf... è fantastica! Poi va beh, la mia mano ha accidentalmente cliccato "Acquista" anche su altre tre, ma sono dettagli :D

Ci ho pensato anch'io, ma d'altra parte mi sembra di rovinarlo ancora di più mettendoci su una custodia o un bumper... e poi, alcune GelaSkins sono veramente stupende!

anche io all'inizio ne ho messe nel carrello 3, poi però col fatto che spendevo 7$ aggiuntivi per la protezione dello schermo ho desistito, se no spendevo troppi soldi...

gelaskins.com

bracco_baldo
19-08-2010, 16:42

non vi immaginate che figuroni faccio con la gente

non capite proprio niente :D

io l'ho applicata per un fattore protezione, altrimenti non mettevo nè quella trasparente nè l'adesivo colorato...

e dato che preferisco mettere un disegno veramente meritevole al posto di quei rombi cazzuti o finto carbonio ho fatto così, poi sopra mettero la belkin del programma apple in modo da rendere la parte posteriore eterna

Slash82
19-08-2010, 17:06

Poi penso anche che se uso l'app per avere la custodia in omaggio, non credo Apple la mandi se hai un ip4 falso :Asd: o sbaglio?

bracco_baldo
19-08-2010, 17:14
ragazzi ho bisogno di aiuto, ho cambiato pc ed ho installato itunes, però non vorrei che collegando l'iphone mi si disinstallino tutte le applicazioni, cosa devo fare?

Puma84
19-08-2010, 17:41
questa (http://www.etsy.com/listing/53950079/iphone-or-ipod-touch-vinyl-sticker-u?ref=cat1_gallery_3) è più bella delle gelaskins :D

Quoto...personalizzare con un dettaglio così ha già più senso (più che quello di homer ce ne sono un sacco di altri forti), almeno ha stile ed è divertente, altro che quelle pacchianate inguardabili IMHO...vabè ma noi nn capiamo niente..:asd:

Sisco x
19-08-2010, 17:53
la prossima settimana parto per il mare e non vorrei proprio rovinare, a pochi giorni dell'acquisto, il mio nuovo iPhone 4 sulla spiaggia ( sabbia, salsedine, ecc. ), tra poco esco vado da Marco Polo Expert e compro questa cosa qui (http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_universali/voyager_for_iphone__smartphones) della Cellular line che sembra andare bene per quello che voglio fare... poi vi faccio sapere.

Ecco un po di video delle ferie da me girati con iPhone 4 anche usando la custodia impermeabile al mare, è andato tutto liscio per fortuna :D

alcuni li ho montati con iMovie Mobile direttamente su iPhone 4

- http://www.youtube.com/watch?v=H0lkDh5U08M
- http://www.youtube.com/watch?v=3FhPi-1FJ2I
- http://www.youtube.com/watch?v=dZapucvo8n0
- http://www.youtube.com/watch?v=nZSmqs5FafU

Leron
19-08-2010, 17:58
Ecco un po di video delle ferie da me girati con iPhone 4 anche usando la custodia impermeabile al mare, è andato tutto liscio per fortuna :D

che custodia hai usato?

Touareg
19-08-2010, 18:00
Una curiosità!
Mi ricordo che un pò di tempo fa parlavate della dimensione in mb di video e foto su ip4.
Quanto occupa mediamente una foto ? Quanto un video da 2 minuti ?
Grazie

Sisco x
19-08-2010, 18:12
che custodia hai usato?

la Voyager di Cellular Line

14,90 €

http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_universali/voyager_for_iphone__smartphones

eraser
19-08-2010, 18:25
Dopo alcuni cicli di ricarica completa con battery doctor sono arrivato a questi risultati:

Utilizzo: 6 ore
Standby: 1 giorno, 12 ore

Batteria ora al 3%

Ho però le notifiche push disattivate, 3G attivato e spesso WiFi attiva. Navigo, controllo le e-mail, scarico dall'AppStore, ho scattato un po di foto (anche con flash), utilizzato Photoshop express per il fotoritocco, alcune chiamate vocali tramite bluetooth (in macchina) e c'è scappato pure il tempo per un paio di gare con asphalt 5.

Mi sembra che più o meno la batteria comincia ad esserci

bracco_baldo
19-08-2010, 18:28
Dopo alcuni cicli di ricarica completa con battery doctor sono arrivato a questi risultati:

Utilizzo: 6 ore
Standby: 1 giorno, 12 ore

Batteria ora al 3%

Ho però le notifiche push disattivate, 3G attivato e spesso WiFi attiva. Navigo, controllo le e-mail, scarico dall'AppStore, ho scattato un po di foto (anche con flash), utilizzato Photoshop express per il fotoritocco, alcune chiamate vocali tramite bluetooth (in macchina) e c'è scappato pure il tempo per un paio di gare con asphalt 5.

Mi sembra che più o meno la batteria comincia ad esserci

ma insomma, tieni la luminosità al massimo?

io facendo le tue stesse cose, pi+ navigazione tomtom, giocando e facendo video ho fatto 5 ore utilizzo 3 giorni standby...

eraser
19-08-2010, 18:31
ma insomma, tieni la luminosità al massimo?

io facendo le tue stesse cose, pi+ navigazione tomtom, giocando e facendo video ho fatto 5 ore utilizzo 3 giorni standby...

No, luminosità a metà :fagiano:

bracco_baldo
19-08-2010, 18:37
No, luminosità a metà :fagiano:

io lo tengo al 20% scarso, alzo solo quando sono al mare

a parte che dall'ultima ricarica ho messo luminosità automatica e non mi sembra che la batteria duri così tanto meno

l'unica rottura di coglioni è che quando premi il tasto hold la luminosità del display non si autoregola ma rimane al 100% e la batteria va giù alla velocità della luce tutte le volte che premo hold, sono convinto...

eraser
19-08-2010, 18:45
a parte che dall'ultima ricarica ho messo luminosità automatica e non mi sembra che la batteria duri così tanto meno

Ora che ci penso effettivamente è settata la luminosità automatica

Mondoedox
19-08-2010, 19:27
anche io all'inizio ne ho messe nel carrello 3, poi però col fatto che spendevo 7$ aggiuntivi per la protezione dello schermo ho desistito, se no spendevo troppi soldi...

Anch'io ho preso le GelaScreens per lo schermo... avevo un po' di dubbi perchè non sono stato in grado di trovare una recensione decente! Come sono?

Comunque, stavo facendo l'errore di prenderne solo 3 quando mi sono ricordato che la quarta era gratuita... fortuna che me ne sono accorto!

bracco_baldo
19-08-2010, 20:05
Anch'io ho preso le GelaScreens per lo schermo... avevo un po' di dubbi perchè non sono stato in grado di trovare una recensione decente! Come sono?

Comunque, stavo facendo l'errore di prenderne solo 3 quando mi sono ricordato che la quarta era gratuita... fortuna che me ne sono accorto!

a me sembra ottima, il mio amico con l'ipho 4 è in ferie ma appena torno faccio il test della luminosità 1 accanto all'altro

non mi sembra che perda comunque, il 3gs della mia collega con la sua pellicola perde 10 volte di più, ma è una di quelle che lateralmente nasconde quello che visualizzi a schermo...

controluce rimane a specchio come in origine, è perfetta

l'unica cosa è che al buio sul tavolo della scrivania con la luce accesa guardandola di sbieco controluce si nota che c'è qualcosa che non va, i riflessi non sono lisci, dipenderà forse dal materiale, ma di giorno risulta assolutamente perfetta anche contro luce

Touareg
19-08-2010, 21:44
Ma se me l' hanno spedito stamattina magari domani arriva ??

Dekkar
20-08-2010, 07:36
Ma se me l' hanno spedito stamattina magari domani arriva ??

il mio spedito ieri arriva oggi. Alle 7 è a bologna ad un ora di distanza de me :D

MauritZ
20-08-2010, 07:45
il mio spedito ieri arriva oggi. Alle 7 è a bologna ad un ora di distanza de me :D

Lunedi o al massimo martedì lo avrai in mano :)

bracco_baldo
20-08-2010, 08:11
O ma solo a me c'è scritto spedizione l'8 e però mi tocca aspettare l'8 davvero? :mad:

.:LoZar:.
20-08-2010, 08:35

http://farm5.static.flickr.com/4096/4906840837_e6d6669f2e_b.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4117/4906840215_409ed88975_b.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4079/4907429416_5dc4b4ecb7_b.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4078/4906839265_5ec36a2b4e_z.jpg

mamma che pacchiano! :eek:

terrai quello sfondo a vita? :asd:

Poi tutta sta mania di proteggi di qua, proteggi di la, antigraffio, antiquellochevuoi, ma che gusto c'è? Una cosa è bello utilizzarla, usarla, non stare li a preoccuparsi di graffi e a farsi patemi. Che senso ha renderlo più brutto per proteggerlo? Preferisco averlo bello e se sistriscia amen, me lo son goduto (tra l'altro poi strisciato avrà un suo perchè, di vissuto).
Come quelli che lavano la macchina ogni due giorni. Deve essere il mezzo il mio servitore non io il suo schiavo...

Comunque come insegna qualche filosofo de gustibus non disputandum est, era solo uno spunto per farvi riflettere

.:LoZar:.
20-08-2010, 08:40

quoto

SimoGE
20-08-2010, 08:43
spero tu stia scherzando

eh lo so.. ne vengo da 3gs quindi vorrei a tutti i costi iphone però l'ho visto mi pare un concorrente abbastanza valido.. ma apritemi gli occhi così torno alla realtà ...
pregi e confronto col bimbo apple ?!?

syscall
20-08-2010, 08:48
mamma che pacchiano! :eek:

terrai quello sfondo a vita? :asd:

Poi tutta sta mania di proteggi di qua, proteggi di la, antigraffio, antiquellochevuoi, ma che gusto c'è? Una cosa è bello utilizzarla, usarla, non stare li a preoccuparsi di graffi e a farsi patemi. Che senso ha renderlo più brutto per proteggerlo? Preferisco averlo bello e se sistriscia amen, me lo son goduto (tra l'altro poi strisciato avrà un suo perchè, di vissuto).
Come quelli che lavano la macchina ogni due giorni. Deve essere il mezzo il mio servitore non io il suo schiavo...

Comunque come insegna qualche filosofo de gustibus non disputandum est, era solo uno spunto per farvi riflettere

Si ok, ma se uno mette le pellicole trasparenti mica lo rende piu' brutto.

Dekkar
20-08-2010, 08:52
Lunedi o al massimo martedì lo avrai in mano :)

è in consegna ora :D arriva in giornata.

maxsanty
20-08-2010, 08:52
Preso a Pergine ieri sera... (grazie Leron per la segnalazione) Adesso parte la fase unpacking ;)

bye
m.

Samus
20-08-2010, 09:25
Il mio spedito ieri risulta in consegna :eek:

Touareg
20-08-2010, 09:26

Idem

MauritZ
20-08-2010, 09:27
Preso a Pergine ieri sera... (grazie Leron per la segnalazione) Adesso parte la fase unpacking ;)

bye
m.

il profumo del nuovo è impagabile!

Massimo87
20-08-2010, 09:42
sto provando sto Battery Doctor..
vabbè che faccio 4gg di standby con 2hr di utilizzo o 2gg (quasi 3) con 4hr.. ma leggendo le vostre impressioni positive lo provo :D

Adreno Cromo
20-08-2010, 09:50
Ma alla fine antennagate a parte come è la ricezione, visto che cmq anche il 3Gs aveva problemini...

spectre
20-08-2010, 10:25

anche il mio risulta in consegna oggi, anche sul tracking di ups mi dice che sta a Torino vedremo :D

innominato5090
20-08-2010, 10:33
cavolo, ma siete un sacco ad averlo preso da solo!
io lo prenderò con tre (top400+iPhone da 32); chiaramente sto aspettando che tornino i telefoni nel negozio dove mi sono messo in lista d'attesa! tutte queste spedizioni finalmente partite mi fanno ben sperare: immagino che corrispondano ad un treno di rifornimenti presso i negozi :stordita:

Adreno Cromo
20-08-2010, 10:52
inoltre con 40 euro puoi fare l'estensione della garanzia a 3 anni con assicurazione contro il furto

Guarda devo ancora capire bene anche io sinceramente :p

Dovrebbe essere l'estensione che Euronics propone su tutti gli oggetti acquistati presso un loro punto vendita, io ce l'ho sui 2 LCD che ho in casa...

elguappo
20-08-2010, 11:02

az sei stato nel mio paese a fa le ferie ...

~Bl4k
20-08-2010, 11:13
eh lo so.. ne vengo da 3gs quindi vorrei a tutti i costi iphone però l'ho visto mi pare un concorrente abbastanza valido.. ma apritemi gli occhi così torno alla realtà ...
pregi e confronto col bimbo apple ?!?
ma apposta perchè hai il 3gS dovresti saperlo!

metti il 3gs con più megapixel, un flash, più batteria, retina display, velocità disarmante, design nuovo FANTASTICO, una risoluzione altissima, multitasking, facetime e avrai iphone 4...