PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

il menne
10-09-2010, 09:02
io boh non ho mai avuto problemi di segnale anche a seguito di prove boh, per fortuna direi!

Il tuo quando è stato prodotto, per curiosità? :confused:

lucco78
10-09-2010, 09:04
Qualcuno ha notizie della disponibilità di "Aifoffò" da 32 a Carugate?

Domani sono allo Store...

CastaTop86
10-09-2010, 09:17
Giorni a dietro avevo letto una news che riportava che sia i 16 che i 32 erano disponibili negli store Italiani

La telefonata comunque rimane la via migliore..;)

syscall
10-09-2010, 09:17
Lo sapevate già?

* « Precedente
* Prossimo »

Ecco come fare un test di segnale al vostro iPhone 4

Se volete, c’è un modo che potete usare per testare voi stessi il livello di ricezione di segnale del vostro iPhone 4. Per farlo, vi basterà seguire questi facili step.

* Per prima cosa aggiornate l’iPhone 4 (o qualunque altro iPhone abbiate) alla versione 4.1 di iOS.
* Componete questo numero *3001#12345#* e cliccate sul tasto che avvia la chiamata

A questo punto, al posto della barra del segnale dovrebbe comparire un numero. Più grande è il numero accanto al segno “meno” (ad esempio -90), più basso è il segnale. Una volta attivata la funzione, potete passare dalla classica barra alla versione numerica semplicemente toccando il numero.
Per uscire dalla modalità test del segnale, vi basterà premere il pulsante home.

fonte : http://www.gizmodo.it/2010/09/09/ecco-come-fare-un-test-di-segnale-al-vostro-iphone-4.html

LUVІ
10-09-2010, 09:19
In realtà si può, ci sono almeno due player che leggono .avi (oplayer e yxplayer2... io consiglio il primo, personalmente). Qualcuno lamenta problemi di "scattosità", ma credo dipenda dai video utilizzati: io oplayer lo uso ogni giorno senza il minimo problema, guardare video .avi senza perdere tempo a convertirli è una delle cose che apprezzo di più rispetto al 3G (che ovviamente non ce la fa, con queste app).
Poi per carità, se uno ci vuole guardare .avi/.mkv a 720p o più, probabilmente andranno a scatti, ma io non ho problemi con 480p.

Inoltre, un'altra cosa utile di oplayer è che permette di guardare video mp4 (720p) che in teoria dovrebbero essere compatibili con l'applicazione video nativa, ma che per qualche dettaglio di encoding vengono rifiutati da itunes, quando si cerca di sincronizzarli... ecco, con oplayer li vedo tranquillamente (attivando la modalità "plugin quicktime").

In ogni caso c'è una versione gratuita del programma (non ho idea di che limitazioni abbia). Prova questa per vedere se ti soddisfa come fluidità dei video

Ho installato oplayer lite, come faccio ora a trasferire un divx sul telefono? Scusa la domanda idiota :D

LuVi

Massimo87
10-09-2010, 09:42
Ho installato oplayer lite, come faccio ora a trasferire un divx sul telefono? Scusa la domanda idiota :D

LuVi

se utilizza lo share di itunes, ti dovrebbe apparire la scelta sotto la parte di itunes dove si sincronizzano le applicazioni

http://www.cultofmac.com/iphone-os-4-0-adds-file-sharing-feature-to-itunes/41772

fedevaro
10-09-2010, 09:43

LuVi

Quoto interessa anche a me!Mi interessa sapere anche se si puó fare qualcosa con il player nativo

fedevaro
10-09-2010, 09:47
Lo sapevate già?

fonte : http://www.gizmodo.it/2010/09/09/ecco-come-fare-un-test-di-segnale-al-vostro-iphone-4.html

Grazie ora provo:D

gufosolo
10-09-2010, 10:01
Ho un iPhone 4 della 35^ settimana arrivato con la 4.0.2 ma adesso aggiornato alla 4.1

Avendo avuto il primo iPhone 2g, con il wifi bloccato dalla 3.0 in poi,non posso fare tanti paragoni, ma avendo avuto un N97 qualcosa posso dirla.

Sfrutto x la connessione dati ancora 1gb dati al mese della Tim:read:

Quando devo navigare al pc o con l'ipad usavo j0ikuspot, regolarmente acquistata x un anno, FORZAVO l'uso della rete Umts , mi arrampicavo sull'armadio e prendevo il miglior segnale 3G x navigare.

1) Adesso con l' ippone non posso forzare il 3G?:cry:
2) problemi con il vivavoce parrot mki9200?:mc:
3) suoni strani quando lo collego all'iHome?:muro:

Insomma chiedo se qualcuno a da darmi dei consigli in merito

Saluti

recoil
10-09-2010, 10:16
Giorni a dietro avevo letto una news che riportava che sia i 16 che i 32 erano disponibili negli store Italiani

La telefonata comunque rimane la via migliore..;)

quando l'ho preso io i tizi in fila con me hanno detto che avevano provato a telefonare ma che non avevano ricevuto risposte chiare.
i primi giorni sapevano benissimo delle file quindi evitavano di dire "sì c'è il telefono" proprio per evitare una maggiore affluenza

io dico che ci sono e probabilmente andrò anche io a prenderlo domani per un regalo di nozze.
ci sarà fila, come sabato scorso, ma credo inferiore a quella vista in agosto

markich
10-09-2010, 10:37
Ho ordinato la IvySkin e le pellicole protettive StealthGuard :D

Manca solo l'iPhone!! :p

EDIT:
Ok, ho letto un paio di recensioni delle StealthGuard e dicono che fanno proprio schifo..ho chiesto l'annullamento dell'ordine..vado di Brando?

IcEMaN666
10-09-2010, 11:18
Ho ordinato la IvySkin e le pellicole protettive StealthGuard :D

Manca solo l'iPhone!! :p

EDIT:
Ok, ho letto un paio di recensioni delle StealthGuard e dicono che fanno proprio schifo..ho chiesto l'annullamento dell'ordine..vado di Brando?

vai di brando, costa 16 e spicci spedita, ed è assolutamente PERFETTA.

markich
10-09-2010, 11:25
vai di brando, costa 16 e spicci spedita, ed è assolutamente PERFETTA.

Ma non ho capito se è solo fronte-retro o anche di fianco :confused:

Bè cmq considerando che ho ordinato stamattina alle 8 e mezza e mezz'ora fa ho chiesto l'annullamento dell'ordine non penso ci siano problemi no?

DjLode
10-09-2010, 11:28
Ma non ho capito se è solo fronte-retro o anche di fianco :confused:

Puoi scegliere se prendere solo la frontale o anche quella dietro.

markich
10-09-2010, 11:29
Puoi scegliere se prendere solo la frontale o anche quella dietro.

Si si, questo lo sapevo :)

Ma intendo, di fianco dove ci sono i tasti del volume no vero? (come le Invisible Shield per intenderci)

IcEMaN666
10-09-2010, 11:37
Si si, questo lo sapevo :)

Ma intendo, di fianco dove ci sono i tasti del volume no vero? (come le Invisible Shield per intenderci)

no il giro intorno al metallo non c'è
con 16€ prendi la fronte-retro. io la monto ed è come non averla è invisibile totalmente.

markich
10-09-2010, 11:39
no il giro intorno al metallo non c'è
con 16€ prendi la fronte-retro. io la monto ed è come non averla è invisibile totalmente.

Ecco, quello è il mio obiettivo, mi son preso la IcySkin apposta :D

Come feedback non cambia quindi nulla dallo schermo "nudo"?

Crasher89
10-09-2010, 11:39
Ho un iPhone 4 della 35^ settimana arrivato con la 4.0.2 ma adesso aggiornato alla 4.1

Avendo avuto il primo iPhone 2g, con il wifi bloccato dalla 3.0 in poi,non posso fare tanti paragoni, ma avendo avuto un N97 qualcosa posso dirla.

Sfrutto x la connessione dati ancora 1gb dati al mese della Tim:read:

Quando devo navigare al pc o con l'ipad usavo j0ikuspot, regolarmente acquistata x un anno, FORZAVO l'uso della rete Umts , mi arrampicavo sull'armadio e prendevo il miglior segnale 3G x navigare.

1) Adesso con l' ippone non posso forzare il 3G?:cry:
2) problemi con il vivavoce parrot mki9200?:mc:
3) suoni strani quando lo collego all'iHome?:muro:

Insomma chiedo se qualcuno a da darmi dei consigli in merito

Saluti

io non ti so rispondere però posso dire quest:

Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

quindi a occhio e croce...edita :) non per essere rompiscatole eh :)

IcEMaN666
10-09-2010, 11:41
Ecco, quello è il mio obiettivo, mi son preso la IcySkin apposta :D

Come feedback non cambia quindi nulla dallo schermo "nudo"?

direi di no.
scorrevolezza molto simile, contrasto-luminosità-colore IDENTICI (provati con stesso terminale di fianco senza pellicola, NON rilevabile la differenza e ci sono stato un paio di minuti buoni a fissarli da varie angolazioni).
Unico "difetto" se così lo possiamo chiamare è che secondo me lo strato oleofobico tipico del vetro originale è superiore a quello della brando, tende a sporcarsi leggermente più facilmente.

as2k3
10-09-2010, 11:42
Ordinate le protezioni SGP...speriamo siano all'altezza.

markich
10-09-2010, 11:47
direi di no.
scorrevolezza molto simile, contrasto-luminosità-colore IDENTICI (provati con stesso terminale di fianco senza pellicola, NON rilevabile la differenza e ci sono stato un paio di minuti buoni a fissarli da varie angolazioni).
Unico "difetto" se così lo possiamo chiamare è che secondo me lo strato oleofobico tipico del vetro originale è superiore a quello della brando, tende a sporcarsi leggermente più facilmente.

Direi che è un compromesso molto accettabile considerando che così è praticamente irrigabile e indistruttibile (con la custodia) l'iPhone :D

Cmq penso di andare a prenderlo settimana prossima il gioiellino :)

SimoGE
10-09-2010, 12:02
mi è tornato oggi

settimana 26 O_O

e udite udite... firmware 4.0

sopress
10-09-2010, 12:11
mi è tornato oggi

settimana 26 O_O

e udite udite... firmware 4.0

26?? Uno dei primi!

markich
10-09-2010, 12:12
Non è che ti sei già beccato uno dei primi ricondizionati?

sopress
10-09-2010, 12:12
Non è che ti sei già beccato uno dei primi ricondizionati?

già, credo anche io... 26° settimana dovrebbe essere fine giugno..

markich
10-09-2010, 12:17
già, credo anche io... 26° settimana dovrebbe essere fine giugno..

Anche perchè mi sembra abbastanza impossibile che abbiano ancora delle scorte dei primi...Almeno che non ne abbiano tenuti lì apposta di nuovi per sostituire i primi e ne sono avanzati..al limite mi sembra l'ipotesi più plausibile..

SimoGE
10-09-2010, 13:05
eh che devo fare quindi ? me lo tengo e zitto ?

IcEMaN666
10-09-2010, 13:11
eh che devo fare quindi ? me lo tengo e zitto ?

e che vorresti fare? non puoi fare nulla...apparte rimandarlo indietro ancora millantando qualche problema e ritrovarti un altro ricondizionato tra 10 giorni...

SimoGE
10-09-2010, 13:19
ma si dai lo tengo =) e tra poco metto il 4.1

syscall
10-09-2010, 13:22
ma si dai lo tengo =) e tra poco metto il 4.1

Al limite glielo rimandi indietro + avanti, tanto se hanno iniziato a distribuire i ricondizionati probabilmente te ne becchi un altro della stessa settimana o quasi.

sopress
10-09-2010, 13:27
a proposito di 4.1... se lo metto, perdo le apps vero? devi riscaricare tutto?

buglis
10-09-2010, 13:41
a proposito di 4.1... se lo metto, perdo le apps vero? devi riscaricare tutto?

Se aggiorni solo no, ma cmq le app non le sincronizzate con itunes?

sopress
10-09-2010, 14:57
Se aggiorni solo no, ma cmq le app non le sincronizzate con itunes?

Quando provo a sincronizzarle, mi dice che non è possibile farlo... Boh

Bidduzzo
10-09-2010, 16:07
ragazzi ma è normale che se anche ho disabilitato gli inviti ecc nel gamecenter un tizio mi ha invitato?? -_-'

Io non voglio che chiunque possa vedere la mia mail...
Come si risolve sta cosa?

(mi uppo questo quesito)

e aggiungo.. come fate a sapere di che settiamana è?

Grazie

markich
10-09-2010, 16:07
Perfetto, cancellato l'ordine delle Stealth Guards e in arrivo Brando e IcySkin Reception Case :D

Direi che il piccolino starà al sicuro :)

gotenks
10-09-2010, 17:06
Quindi queso player lo trovo su app store giusto ? Dove attivo poi la modalità plugin quicktime ?
Grazie mille dei chiarimenti

Sì, sull'app store :)
La modalità plugin quicktime (da utilizzare solo con i files mp4, in pratica... Se provi a guardare un divx con questa modalità, semplicemente non funzionerà un tubo :D ) si attiva dalle impostazioni del programma :p

Sostanzialmente, le opzioni con cui "giocare", oltre alla modalità quicktime, sono 2: skip frame e skip loop filter, da utlizzare quando i video sono "pesanti" e l'iphone non ce la fa :D
Io in genere tengo disabilitata la prima e abilitata la seconda e mi trovo bene.

LuVi

Quoto interessa anche a me!Mi interessa sapere anche se si puó fare qualcosa con il player nativo

se utilizza lo share di itunes, ti dovrebbe apparire la scelta sotto la parte di itunes dove si sincronizzano le applicazioni

http://www.cultofmac.com/iphone-os-4-0-adds-file-sharing-feature-to-itunes/41772

Sì, utilizza lo share di iTunes :fagiano:

Quello che odio di più di questa applicazione è che divora la batteria in modo preoccupante :sofico: (con 25 minuti di filmato in genere perdo 7-8% di batteria... Il consumo cala molto quando si utilizza il plugin quicktime, in ogni caso).

Ah, per la cronaca, a breve dovrebbe uscire VLC per iPad (http://www.macrumors.com/2010/09/10/video-preview-of-vlc-for-ipad/) (gratis, tra l'altro!). È possibile che prima o poi lo avremo anche per iPhone4, dato che come specifiche siamo lì...

bracco_baldo
10-09-2010, 17:28
La cosa di mobileme che trovo più utile è il poter sincronizzare tutti in dispositivi tra di loro, poi si ha una casella di posta push e anche la comodità di uno spazio web.

C'è pure taptrace pro se cerchi un app per la localizzazione dell'iphone, io la presi quando era gratis perchè in offerta ed è molto valida.

io di apple ho solo un iphone, di tutto il resto non mi interessa una ceppa, voglio solo la localizzazione, e per quella cifra sto bene anche senza... poi la cosa di dare la carta di credito prima mi fa venire l'orticaria solo a pensarci

omero87
10-09-2010, 18:11
comunque ragazzi inutile che dite con il bumer l'iphone non si graffia....provate a toglerlo e metterlo un paio di volte e vedrete come dei piccoli segni compariranno sulla cornice in metallo

sopress
10-09-2010, 18:15
poi la cosa di dare la carta di credito prima mi fa venire l'orticaria solo a pensarci

con 5€ ti fai una postepay ricaricabile e ci fai ciò che vuoi in tutta tranquillità! ;)

bracco_baldo
10-09-2010, 18:26
con 5€ ti fai una postepay ricaricabile e ci fai ciò che vuoi in tutta tranquillità! ;)

il problema è che la postepay ce l'ho ma non me l'accetta, ci vogliono forse quei 2€ dentro?

sopress
10-09-2010, 18:28
il problema è che la postepay ce l'ho ma non me l'accetta, ci vogliono forse quei 2€ dentro?

esatto! Basta avere 2€ dentro! Funziona! :)

bisognerebbe metterlo in 1° pagina vista la confusione a riguardo!!

SimoGE
10-09-2010, 18:35
ragazzi qualcuno ha ancora il 4.0 ?ho notato che dall'app ipod
in visualizz brani non me li raggruppa per lettera e a lato destro non appare l'alfabeto x spostarsi

gianlu1993
10-09-2010, 18:45
comunque ragazzi inutile che dite con il bumer l'iphone non si graffia....provate a toglerlo e metterlo un paio di volte e vedrete come dei piccoli segni compariranno sulla cornice in metallo
quoto purtroppo:(

Kianor
10-09-2010, 18:51
Magari qualcuno di Napoli puo' aiutarmi... sto cercando sto benedetto iphone 4 dal 1 Agosto e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno di Napoli che sa indicarmi un negozio dove è possibile trovarlo? Qualsiasi negozio e centro commerciale dove sono andato non hanno saputo dirmi nulla...

moon182
10-09-2010, 18:53
quoto purtroppo:(

basta non usarlo il bumper... :D

sopress
10-09-2010, 18:59
Magari qualcuno di Napoli puo' aiutarmi... sto cercando sto benedetto iphone 4 dal 1 Agosto e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno di Napoli che sa indicarmi un negozio dove è possibile trovarlo? Qualsiasi negozio e centro commerciale dove sono andato non hanno saputo dirmi nulla...

Provato qui? http://www.nocodestore.com/

omero87
10-09-2010, 19:03

tu cosa usi per proteggerlo?

moon182
10-09-2010, 19:07
tu cosa usi per proteggerlo?

niente.. :D
cmq uso solo la pochette che avevo con il 3GS della cellularline....anche se devo prendere lo stesso modello per il 4 perché questa è troppo larga quindi tende a scivolare fuori... :doh:

willy_revenge
10-09-2010, 19:09
cmq uso solo la pochette che avevo con il 3GS della cellularline....anche se devo prendere lo stesso modello per il 4 perché questa è troppo larga quindi tende a scivolare fuori... :doh:

pochette e niente pellicole secondo me è il top :O

gianlu1993
10-09-2010, 19:09

purtroppo il problema dell'antenna sul mio si fa sentire(quando sono sotto la tre impugnandolo bene a volte cade la rete addirittura), quindi uso il bumper che col tempo mi piace sempre di più...
certo, l'iphone "come mamma l'ha fatto" è tutta un altra cosa...

ps: non voglio creare altre discussioni riguardanti l'antenna...

moon182
10-09-2010, 19:12

praticamente come questa tranne nera:

http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/catalogo/protection_utility/custodie_per_iphone/sleeve_cases_per_iphone4/CLEANSLIPHONE4P_tel_400x460.jpg

moon182
10-09-2010, 19:12
pochette e niente pellicole secondo me è il top :O

*

Kianor
10-09-2010, 19:14
Provato qui? http://www.nocodestore.com/

questo non lo conoscevo, provo grazie =)

sopress
10-09-2010, 19:27
questo non lo conoscevo, provo grazie =)

;)

tony.www
10-09-2010, 19:28
ragazzi che voi sappiate in italia tutti i contratti con gli operatori danno l'iphone di proprietà o qualcuno ancora ha la formula del comodato d'uso?
Lo chiedo perché forse ho trovato un iphone 4 a prezzo esagerato da un amico che ha il contratto TIM.

sopress
10-09-2010, 19:31
ragazzi che voi sappiate in italia tutti i contratti con gli operatori danno l'iphone di proprietà o qualcuno ancora ha la formula del comodato d'uso?
Lo chiedo perché forse ho trovato un iphone 4 a prezzo esagerato da un amico che ha il contratto TIM.

nessuno....

tony.www
10-09-2010, 19:33
nessuno....
grazie,
quindi basta che controllo il seriale per vedere se è ancora in garanzia e sto a posto praticamente? :)

moon182
10-09-2010, 19:34
grazie,
quindi basta che controllo il seriale per vedere se è ancora in garanzia e sto a posto praticamente? :)

ancora in garanzia?!? a meno che non abbia una garanzia di 40gg dubito che non sia ancora in garanzia visto che è uscito il 30 luglio... :stordita:

tony.www
10-09-2010, 19:39
ancora in garanzia?!? a meno che non abbia una garanzia di 40gg dubito che non sia ancora in garanzia visto che è uscito il 30 luglio... :stordita:

Certo lo so ma è solo per eventuali cose losche che ci possono essere sotto (magari è rubato). Si lo so, forse sono io troppo diffidente ma un avere un iphone 4 a 450 euro mi sembra un tantino strano... :sofico:

entanglement
10-09-2010, 19:42
ma un icoso nano sub-250 € niente ?

perchè io non caccio 659 € per un telefono coi giochini.

si, ci ho messo su le mani, si, il display è strepitoso, non dico di no

Bidduzzo
10-09-2010, 19:55
ragazzi ma è normale che se anche ho disabilitato gli inviti ecc nel gamecenter un tizio mi ha invitato?? -_-'

Io non voglio che chiunque possa vedere la mia mail...
Come si risolve sta cosa?

(mi uppo questo quesito)

e aggiungo.. come fate a sapere di che settiamana è?

Grazie

nessuno mi help :(

Samus
10-09-2010, 20:02
nessuno mi help :(

Ma nessuno vede comunque la tua mail, solo se conoscono email o nick possono invitarti...

Per disattivarlo basta disabilitare le notifiche per il game center, purtroppo non mi sembra si possa sloggare l'account...

In ogni caso anche se disattivi le notifiche se qualcuno ti invita, appena apri il game center ti risulta tra le richieste ;)

EDIT: la settimana la vedi dal serial, sta tutto in prima pagina!

Axion
10-09-2010, 20:16
E' normale che il Brando Shop mi dia errore con la mia prepagata Visa? Ho provato 3 volte e mi dice che il gestore della carta ha riscontrato un'errore....MA QUALE!!!!!

syscall
10-09-2010, 20:30
E' normale che il Brando Shop mi dia errore con la mia prepagata Visa? Ho provato 3 volte e mi dice che il gestore della carta ha riscontrato un'errore....MA QUALE!!!!!

Fatti un account paypal e paga con quello.
Io faccio cosi'.

sopress
10-09-2010, 21:21
ma un icoso nano sub-250 € niente ?

perchè io non caccio 659 € per un telefono coi giochini.

si, ci ho messo su le mani, si, il display è strepitoso, non dico di no

ma quali giochini... tienilo con te per 2/3gg se puoi, ti accorgerai che è uno smartphone che rasenta la perfezione! (te lo dico io, che ho sempre odiato i prodotti "chiusi" come apple...)

Bidduzzo
10-09-2010, 21:23
Ma nessuno vede comunque la tua mail, solo se conoscono email o nick possono invitarti...

Per disattivarlo basta disabilitare le notifiche per il game center, purtroppo non mi sembra si possa sloggare l'account...

In ogni caso anche se disattivi le notifiche se qualcuno ti invita, appena apri il game center ti risulta tra le richieste ;)

EDIT: la settimana la vedi dal serial, sta tutto in prima pagina!

grazie mille :)

però se è come dici come cavolo ha fatto quello sconosciuto a invitarmi?

edit : sono andato a vedere il seriale.. sotto "year" stando alla vostra guida il mio è anno 0 (lol) ma la settimana subito dopo l'anno è 33.. è un bene o un male? :D

grazie

ChesoLari
10-09-2010, 21:27
Scusate ho acquistato da una decina di giorni l'iphone e lo trovo una macchina veramente splendida.
Premetto che non sono un utente apple ma windows e una cosa che mi da fastidio dell'iphone è che è impossibile, una volta collegato con il suo cavetto usb, poter navigare nelle varie cartelle e importare i propri dati (ad esclusione di foto e video).
Ad esempio ho acquistato l'applicazione iprorecorder (molto ben fatta) ma i dati si possono solo importare sul pc tramite mail e se sono troppo "pesanti" uplodandoli su un server della bias, cosa che non mi garba molto, preferirei poterlo fare direttamente via usb.

Avete notizie in merito? (so che esiste un'applicazione che con un mac te lo permette ma non per il pc)

ciao e grazie

patanfrana
10-09-2010, 21:51
In teoria dovresti tranquillamente vedere i dati dell'app da iTunes, nella finestra di File Sharing, ma non conoscendo l'app specifica non posso esserne sicuro: solitamente si fa così. ;)

gialex
10-09-2010, 21:52
Li converti dal pc poi sincronizzi e dove te li va a mettere sull' Iphone ?

semplicissimo ;) dopo aver convertito il divx con Mp4ForHD, mi raccomando con la massima risoluzione possibile :cool: vai su itunes, ti posizioni sul tuo dispositivo poi riepilogo,opzioni e spunti la voce "gestisci manualmente musica e video" ... adesso basta aprire la cartella dove hai collocato i tuoi nuovi film mp4, trascinare il file direttamente sulla colonna sx di itunes dove è il tuo dispositivo : et voilà te lo troverai direttamente nella cartella film :read:

entanglement
10-09-2010, 21:54
ma quali giochini... tienilo con te per 2/3gg se puoi, ti accorgerai che è uno smartphone che rasenta la perfezione! (te lo dico io, che ho sempre odiato i prodotti "chiusi" come apple...)

ho chiesto la prova su strada, dopo natale, per una settimana.

chiaramente, se lo compro, è incluso guscio con tastiera *fisica* qwerty slide :sofico: :sofico:

omero87
10-09-2010, 23:21
purtroppo il problema dell'antenna sul mio si fa sentire(quando sono sotto la tre impugnandolo bene a volte cade la rete addirittura), quindi uso il bumper che col tempo mi piace sempre di più...
certo, l'iphone "come mamma l'ha fatto" è tutta un altra cosa...

ps: non voglio creare altre discussioni riguardanti l'antenna...

Soprattutto è una protezione per le cadute!
Ragazzi se l'iPhone malauguratamente dovesse cadere sono guai.

Secondo me il problema del bumper è la gomma dura che permette di esercitare una maggiore pressione alle particelle dure che nel momento in cui l'iPhone viene sfilato dal bumper lo graffiano

criccu
10-09-2010, 23:23
ragazzi a roma si trova da qualche parte o bisogna pigliarlo dal sito apple?

Samus
11-09-2010, 01:19
Lo sto usando senza bumper dopo due settimane!

Certo che Jony Ive ha fatto un gran bel lavoro! :fagiano:

moon182
11-09-2010, 07:39

apple store no?

Kianor
11-09-2010, 09:52
niente da fare... a Napoli è introvabile. Prenderlo dall'Apple Store non ci penso perchè non ho avuto esperienze positive in passato.
Amen

Massimo87
11-09-2010, 10:07
niente da fare... a Napoli è introvabile. Prenderlo dall'Apple Store non ci penso perchè non ho avuto esperienze positive in passato.
Amen

penso che sia il miglior posto dove prenderlo, dato che hai 30gg per ridarlo indietro ed avere i tuoi soldi :stordita:

SimoGE
11-09-2010, 10:58
mamma mia arrivata incase clear rigida che schifezza
cioè è bella aderente e tutto ma per toglierla si riga al 90 %

Slash82
11-09-2010, 11:21
Vi è mai capitato di navigare in wifi e a un certo punto l'iPhone non naviga più ? Vado su impostazioni disattivo il wifi e riattivandolo tutto rifunziona normalmente. A cosa può essere dovuto?
Il vostro iPhone è un poco graffiato? Il mio anche se l'ho trattato benissimo ha dei graffietti visibili in controluce...

bracco_baldo
11-09-2010, 11:46
3 ore di utilizzo (mezz'ora di tomtom, 20ina di messaggi + 1 ora di chiamate), 1 giorno e 15 ore di standby e batteria al 57%

ho trovato il vaso di pandora, non senza sacrifici

aaron80
11-09-2010, 12:03
3 ore di utilizzo (mezz'ora di tomtom, 20ina di messaggi + 1 ora di chiamate), 1 giorno e 15 ore di standby e batteria al 57%

Cioè?

moon182
11-09-2010, 12:10

mazza che numeri... :eek:

bracco_baldo
11-09-2010, 12:16
ho ottimizzato al massimo

ho messo la luminosità a 1/5, la alzo solo quando sono al mare, altrimenti si vede benissimo anche così, prediligo la durata della batteria

tengo aperti in backround solo le impostazioni, messaggi, telefono e mail

push e notifiche completamente disattive al 100%, nessun tipo di notifica con il telefono in standby

email impostate completamente sul manuale

ho installato auto3G che disabilita la rete 3G dopo 10 minuti che il telefono è stato messo in standby

e poi non mi viene in mente altro, suoneria a manetta, sveglia la mattina ecc

edit: tenete conto che ieri prima di uscire avevo la batteria al 72%, l'ho mandata giù perchè ho fatto 300 telefonate alle mie amiche, poi hanno voluto vedere il telefono, non sapevamo la strada per andare in un posto ecc ecc, se no sta mattina era ancora al 70%

moon182
11-09-2010, 12:19
ho ottimizzato al massimo

ho messo la luminosità a 1/5, la alzo solo quando sono al mare, altrimenti si vede benissimo anche così, prediligo la durata della batteria

tengo aperti in backround solo le impostazioni, messaggi, telefono e mail

push e notifiche completamente disattive al 100%, nessun tipo di notifica con il telefono in standby

email impostate completamente sul manuale

ho installato auto3G che disabilita la rete 3G dopo 10 minuti che il telefono è stato messo in standby

e poi non mi viene in mente altro, suoneria a manetta, sveglia la mattina ecc

edit: tenete conto che ieri prima di uscire avevo la batteria al 72%, l'ho mandata giù perchè ho fatto 300 telefonate alle mie amiche, poi hanno voluto vedere il telefono, non sapevamo la strada per andare in un posto ecc ecc, se no sta mattina era ancora al 70%

Interessante auto3g..immagino sia su cydia...sbaglio? :(

bracco_baldo
11-09-2010, 12:43
Interessante auto3g..immagino sia su cydia...sbaglio? :(

non sbagli, ma teni conto che fino ad ora non mi è parso aiuti così tanto, in fondo i consumi in standby dell'iphone tra 2G e 3G sono identici, quindi il vantaggio devo ancora verificarlo... (anzi penso faccia consumare un pò più batteria, fare lo switch tra 2G tim 5 tacche, e 3G tre 1 tacca ammazza letteralmente la batteria)

mi son dimenticato che sta mattina ho fatto 1 ora e mezzo di ipod mentre ero a prendere il sole, ma c'è da dire che non consuma veramente una mazza...

Davick
11-09-2010, 13:28
Il vostro iPhone è un poco graffiato? Il mio anche se l'ho trattato benissimo ha dei graffietti visibili in controluce...
Quello di mio fratello presenta questi piccoli graffietti come detto in precedenza. La mia sensazione che il vetro dell' iphone 4 sia più delicato del 3gs (in realtà il vetro del 3gs, come i precedenti ipod touch che ho avuto in passato, non erano affatto delicati, tanti strapazzi ma nessun minigraffietto) sta diventando certezza. Ma io dico, ma perchè hanno cambiato il tipo di vetro in questo iphone 4? Quello dei precedenti praticamente rasentava la perfezione; magari per risparmiare sui costi di produzione?

Trucio
11-09-2010, 13:35
Ragazzi, sapete consigliarmi un supporto da auto che non sia a ventosa e che non si debba comprare online ?
Voi cosa usate ?

EDIT: ne approfitto anche per chiedere: gli accessori per iPod sono compatibili con l'iPhone ?

Slash82
11-09-2010, 14:14
Quello di mio fratello presenta questi piccoli graffietti come detto in precedenza. La mia sensazione che il vetro dell' iphone 4 sia più delicato del 3gs (in realtà il vetro del 3gs, come i precedenti ipod touch che ho avuto in passato, non erano affatto delicati, tanti strapazzi ma nessun minigraffietto) sta diventando certezza. Ma io dico, ma perchè hanno cambiato il tipo di vetro in questo iphone 4? Quello dei precedenti praticamente rasentava la perfezione; magari per risparmiare sui costi di produzione?

Sapresti rispondermi alla domanda del wifi?
Per i graffietti: non ti disturba avere sti graffi? In particolare su un cell così bello esteticamente e così costoso?

omero87
11-09-2010, 15:09
quale tra il bumper e la griffin reveal etch grafite faccio indossare al mio iphone? Consigli?

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/06/8-413x310.jpg

http://www.iphoneincanada.ca/wp-content/uploads/2010/08/revealetch_graphite.jpg

Davick
11-09-2010, 16:45
Sapresti rispondermi alla domanda del wifi?
Per i graffietti: non ti disturba avere sti graffi? In particolare su un cell così bello esteticamente e così costoso?

Per il wi-fi pure a me delle volte capita quando non utilizzo l' iphone da un bel pò. Però basta andarlo a riattivare e torna a funzionare perfettamente.
Per i graffi, ovviamente a me danno molto fastidio considerato il costo e il fatto che viene venduto antigraffio. Credo che applicandoci una qualsiasi pellicola il problema non si pone, io infatti sto aspettando quella.

Slash82
11-09-2010, 17:01
Per il wi-fi pure a me delle volte capita quando non utilizzo l' iphone da un bel pò. Però basta andarlo a riattivare e torna a funzionare perfettamente.
Per i graffi, ovviamente a me danno molto fastidio considerato il costo e il fatto che viene venduto antigraffio. Credo che applicandoci una qualsiasi pellicola il problema non si pone, io infatti sto aspettando quella.

eh ma i graffi che ci sono già rimangono, non puoi farci nulla.

tony.www
11-09-2010, 17:20
Ho appena preso il mio iPhone 4 :D:D, finalmente faccio parte dei vostri :D.

Scusate se faccio una domanda che sicuramente è stata postata, quale case mi consigliate tra quelli gratuiti?:)

bracco_baldo
11-09-2010, 17:29
il miglior compromesso l'ho trovato nel belkin shield micra

Rinha
11-09-2010, 17:54
Ragazzi, sapete consigliarmi un supporto da auto che non sia a ventosa e che non si debba comprare online ?
Voi cosa usate ?

EDIT: ne approfitto anche per chiedere: gli accessori per iPod sono compatibili con l'iPhone ?

Scusate se ne approfitto... :p

Supporti con ventosa invece?!?! eheh

Ho visto quello del TomTom ma 99€ pur se con l'antenna gps mi sembra un'esagerazione... ho preso uno della Cellular Line all'autogrill ma si è rotto al secondo utilizzo... :muro:

bracco_baldo
11-09-2010, 18:00
mazza che numeri... :eek:

oggi avevo sbagliato a dirti, le chiamate sono in totale un 15-20 minuti, però ho praticamente 4 ore di ipod e mezz'ora di navigazione

ora sono a 2 giorni standby e 5 ore di utilizzo

batteria al 51% :D

P.S. ora che mi viene in mente ho anche controllato le email un casino di volte, e sono andato sull'app store ma solo a cercare delle applicazioni

sopress
11-09-2010, 18:04

Apple store

apple store no?

:read:

ma dove ce li ha sti graffi? sul vetro?
comunque dipende da dove e come lo tieni, è normale poi che qualche segno c'è! Non ci dimentichiamo che iphone deve servire noi, non viceversa! :)

Samus
11-09-2010, 18:10
oggi ho trovato i socks della Apple in un centro commerciale a 19,90 anziché 29,90€ :fagiano:

ovviamente li ho presi al volo :D

Slash82
11-09-2010, 18:28
ma dove ce li ha sti graffi? sul vetro?
comunque dipende da dove e come lo tieni, è normale poi che qualche segno c'è! Non ci dimentichiamo che iphone deve servire noi, non viceversa! :)nel vetro posteriore e sul display

moon182
11-09-2010, 19:25
oggi avevo sbagliato a dirti, le chiamate sono in totale un 15-20 minuti, però ho praticamente 4 ore di ipod e mezz'ora di navigazione

ora sono a 2 giorni standby e 5 ore di utilizzo

batteria al 51% :D

P.S. ora che mi viene in mente ho anche controllato le email un casino di volte, e sono andato sull'app store ma solo a cercare delle applicazioni

mazza...ma il tuo aifo è di origine aliena... :eekk:

moon182
11-09-2010, 19:27
Scusate se ne approfitto... :p

Supporti con ventosa invece?!?! eheh

Ho visto quello del TomTom ma 99€ pur se con l'antenna gps mi sembra un'esagerazione... ho preso uno della Cellular Line all'autogrill ma si è rotto al secondo utilizzo... :muro:

io uso proprio quella della tomtom che usavo con il 3GS e mi trovo molto bene.. :)

Certo costicchia, però pensando che fa anche da vivavoce non è troppo esagerato come prezzo.. :)

criccu
11-09-2010, 19:28
quindi a Roma dite che all'Apple store si trova di sicuro,se volessi prenderlo con abbonamento 3 o vodafone sapete qualche centro dove ce l'anno sicuro?

moon182
11-09-2010, 19:33
Ho appena preso il mio iPhone 4 :D:D, finalmente faccio parte dei vostri :D.

Scusate se faccio una domanda che sicuramente è stata postata, quale case mi consigliate tra quelli gratuiti?:)

c'è il thread dedicato: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231466).

bracco_baldo
11-09-2010, 19:41
mazza...ma il tuo aifo è di origine aliena... :eekk:

ma secondo me è successo qualcosa alla batteria, perchè prima d'ora non aveva mai fatto così fatica a calare di percentuale... è tutt'oggi che è li fermo in standby al 51% e ogni 10 minuti controllo la percentuale ormai...

secondo me col freddo che è arrivato sta meglio, ora quando lo impugno è sempre freddo, prima probabilmente quei 30° gli davano molto fastidio...

è un'ipotesi eh

Crasher89
11-09-2010, 20:13
ma secondo me è successo qualcosa alla batteria, perchè prima d'ora non aveva mai fatto così fatica a calare di percentuale... è tutt'oggi che è li fermo in standby al 51% e ogni 10 minuti controllo la percentuale ormai...

secondo me col freddo che è arrivato sta meglio, ora quando lo impugno è sempre freddo, prima probabilmente quei 30° gli davano molto fastidio...

è un'ipotesi eh

può essere che la temperatura fa di questi scherzi eh...non mi sorprenderebbe...
comunque avrei un problemino,sto impostando le impostazioni email sull'ipod ma non riesco perchè mi dice sempre che il nome utente o la password non sono corretti...sono sicuro di non sbagliare!!!cioè,nome utente metto il mio indirizzo email e la passaword metto quella che uso per accedere alle email dal sito di libero...giusto???
edit: risolto

bracco_baldo
11-09-2010, 20:18
semplicemente non penso che libero sia supportato come account email

Bidduzzo
11-09-2010, 20:34
grazie mille :)

però se è come dici come cavolo ha fatto quello sconosciuto a invitarmi?

edit : sono andato a vedere il seriale.. sotto "year" stando alla vostra guida il mio è anno 0 (lol) ma la settimana subito dopo l'anno è 33.. è un bene o un male? :D

grazie

up

LUVІ
11-09-2010, 21:25
Anche il mio comunque sta durando molto di più di qualche settimana fa....
Non riesco a farlo scendere sotto il 50% da stamane. Wi-fi sempre acceso, notifiche e push on, aggiornamenti a manetta.... mah...

LuVi

Axion
11-09-2010, 21:30
Non riesco a farlo scendere sotto il 50% da stamane. Wi-fi sempre acceso, notifiche e push on, aggiornamenti a manetta.... mah...

LuVi

Magari fosse così anche il mio. Settimana 32, aggiornato a 4.1, tolto tutto (luminosità a metà, no push, no localizzazione, no mail, no giochi, disabilitato spotlight, solo sms e un paio di chiamate sotto 3g vodafone)

33 min utilizzo
4h stby

63% :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

E le prime ricariche le ho fatte a regola d'arte! Ma perchè!

moon182
11-09-2010, 22:02

LuVi

ma voi la localizzazione la usate? :stordita:

tony.www
11-09-2010, 23:11
Ho scaricato la app della Apple x la custodia, ma mi dice che il mio iPhone nn è qualificato x il programma... A qualcuno di voi è successo?

topolins
12-09-2010, 00:11
Ciao
ho un iphone 4 32giga della 34 settimana l'ho comprato il 1 settembre firmware 4.0.2 andava una bomba la prima ricarica mi è durata 3 gioni st.by 6 ore e mezzo di utilizzo l'ho usato poco perchè sono tornato in ufficio e mi hanno dato il benvenuto caricandomi di lavoro ma mi andava bene.
da quando ho messo la 4.1 un disastro adesso faccio un giorno a malapena ma chi me l'ha fatto fare di aggiornarlo
Ho quasi tutto disattivato e cio' mi fa inkazzare perchè ho un mega telefono e lo devo tenere tuto disattivato è come se ti compri la ferrari e ci metti il limitatore.
qualche consiglio ??
se continua cosi' lo riporto indietro e mi faccio ridare i soldi .
Ma non si puo' downgradare??'
Ciao Fabio

sopress
12-09-2010, 01:17
Ho scaricato la app della Apple x la custodia, ma mi dice che il mio iPhone nn è qualificato x il programma... A qualcuno di voi è successo?

settimana di produzione?

Charlie90
12-09-2010, 01:21

Io l'ho fatto con il mio e non ho avuto nessun problema.. (Fatto 7 giorni dopo che l'ho preso.. E dato che l'ho preso il giorno dell'uscita..) Quando l'ho fatto con quello di un mio amico (Circa 4-5 giorni fa), stessa identica cosa.. Il fatto è, che secondo me la promozione sarebbe già scaduta. Ma forse interpreto male io il messaggio..

http://img.skitch.com/20100912-fr51s141w7sw71bmbdtfp7yhgd.pdf

Entro e non oltre il 22 Agosto.. E, una volta superata questa data, la richiesta la devi fare tramite qualche altra "via" e non tramite l'App Case Program..

gotenks
12-09-2010, 02:10
Ciao
ho un iphone 4 32giga della 34 settimana l'ho comprato il 1 settembre firmware 4.0.2 andava una bomba la prima ricarica mi è durata 3 gioni st.by 6 ore e mezzo di utilizzo l'ho usato poco perchè sono tornato in ufficio e mi hanno dato il benvenuto caricandomi di lavoro ma mi andava bene.
da quando ho messo la 4.1 un disastro adesso faccio un giorno a malapena ma chi me l'ha fatto fare di aggiornarlo
Ho quasi tutto disattivato e cio' mi fa inkazzare perchè ho un mega telefono e lo devo tenere tuto disattivato è come se ti compri la ferrari e ci metti il limitatore.
qualche consiglio ??
se continua cosi' lo riporto indietro e mi faccio ridare i soldi .
Ma non si puo' downgradare??'
Ciao Fabio

Ci sono diversi utenti che si lamentano perché la batteria dura di meno col 4.1.
Per caso hai usato il Game Center? "Pare" che faccia consumare batteria anche se l'applicazione è chiusa e le notifiche sono disattivate. Prova a effettuare un "log out" dal Game Center e vedi se la situazione migliora.

LUVІ
12-09-2010, 07:24
Secondo me migliora con il tempo.
Ora vi posto lo screenshot del log di batterydoctor.... ha meravigliato anche me...

http://img641.imageshack.us/img641/8725/foto1j.png

LuVi

moon182
12-09-2010, 10:59
Secondo me migliora con il tempo.
Ora vi posto lo screenshot del log di batterydoctor.... ha meravigliato anche me...

http://img641.imageshack.us/img641/8725/foto1j.png

LuVi

scusa mi spieghi cosa dovrei capire da quell'immagine? :stordita:

Cmq anche il mio questo we sta durando alla grande...sarà che essendo a casa tengo disattivato il 3G visto che ho il wifi...

Utilizzo: 1h e 29min
Standby: 19h e 4min
Batteria all'87%! :sofico:

omero87
12-09-2010, 11:12

Cmq anche il mio questo we sta durando alla grande...sarà che essendo a casa tengo disattivato il 3G visto che ho il wifi...

ottimo risultato ma comunque è la navigazione 3g che ciuccia tantissimo.
Facendo navigazione intensiva(intensivo intendo che senza sosta e senza fermarsi per molto tempo su ogni pagina) in 3g arrivo alle 4,30 h di utilizzo circa. Con un uso più parsimonioso alternato al wi-fi arrivo anche alle 6h di utilizzo...

Slash82
12-09-2010, 11:12
Come è sta durata della batteria? L'utilizzo è in gran parte costituito da navigazione wifi, sms, AppStore... Luminosità poco più della metà, localizzazione sempre attiva...
http://img806.imageshack.us/img806/4416/imageee.jpg

fikkuz
12-09-2010, 11:13
Io sono alla quarta ricarica completa e devo dire di essere soddisfatto.
Normalmente chiudo con circa 4 giorni di stand by e 8/9 ore di utilizzo.
Chiaramente dipende molto dall'utilizzo con o senza schermo acceso.
Io ho luminosità auto,notifiche accese e sempre wi-fi attivo.
Molto dipende dal fatto che telefonando molto (circa 45 min/1 ora al giorno di media) a schermo spento,utilizzarlo come player musicale,la batteria si risparmia parecchio.
Comunque,per il resto navigo,controllo la posta,pochi giochi,pochissimi filmati.
Sono comunque molto contento,con lo stesso utilizzo il mio 3GS durava meno della metà:)

Axion
12-09-2010, 11:18
Ieri sera l'ho lasciato al 96% con l'app orologio in background. Aveva 35min di utilizzo e 2h21 di standby.

Stamattina appena alzato lo trovo all'85%, con 12h5min standby e 1h19min di utilizzo!

DOMANDA: chi lo usa mentre dormo:confused:

IcEMaN666
12-09-2010, 11:22
Ieri sera l'ho lasciato al 96% con l'app orologio in background. Aveva 35min di utilizzo e 2h21 di standby.

Stamattina appena alzato lo trovo all'85%, con 12h5min standby e 1h19min di utilizzo!

DOMANDA: chi lo usa mentre dormo:confused:

avevo lo stesso problema anche io, a volte mi si scaricava anche del 20-25% in una notte.. c'è qualche problema con i ripristini da backup secondo me.
io l'ho ripristinato come nuovo iphone e poi c'ho rimesso a mano tutte le applicazioni. ora sono con un giorno e 20 ore di standby e batteria ancora all'88%

Axion
12-09-2010, 11:34
avevo lo stesso problema anche io, a volte mi si scaricava anche del 20-25% in una notte.. c'è qualche problema con i ripristini da backup secondo me.
io l'ho ripristinato come nuovo iphone e poi c'ho rimesso a mano tutte le applicazioni. ora sono con un giorno e 20 ore di standby e batteria ancora all'88%

Non posso fare altro che provare!

Senorita
12-09-2010, 12:06
io.. utilizzo 39min standby 14h 23min 94%

bracco_baldo
12-09-2010, 14:13
ma voi la localizzazione la usate? :stordita:

io si ma tanto non entra in funzione se non usi maps o programmi simili

io queste ultime due notti mi son dimenticato di metterlo in modalità aereo, sono uscito ho fatto chiamate per tutta la sera

ora sono a 5 ore di utilizzo, 2 giorni e 18 ore di standby e batteria al 37% :D

Pippeis
12-09-2010, 14:38
ora sono a 5 ore di utilizzo, 2 giorni e 18 ore di standby e batteria al 37% :D

a parte che per quanto lo usi potevi farti un nokia 1010 (ammesso esista un modello così base)... cmq tu non stai bene!! per te l'iphone è quasi solo la percentuale di batteria in base all'utilizzo?!? non c'è tuo post in cui non fai statistiche e calcoli uso, standby e batteria!! secondo me hai 4 pagine di applicazioni, tutte legate alle statistiche su uso e consumo!!!! eh eh eh :)

LUVІ
12-09-2010, 14:45

Niente di che, a parte il fatto che ho ricaricato proprio di rado, in questi giorni, e per poco tempo... e non l'ho mai spento ed ho continuato ad usarlo spesso e sempre con push e notifiche attive! :D

LuVi

bracco_baldo
12-09-2010, 17:36
a parte che per quanto lo usi potevi farti un nokia 1010 (ammesso esista un modello così base)... cmq tu non stai bene!! per te l'iphone è quasi solo la percentuale di batteria in base all'utilizzo?!? non c'è tuo post in cui non fai statistiche e calcoli uso, standby e batteria!! secondo me hai 4 pagine di applicazioni, tutte legate alle statistiche su uso e consumo!!!! eh eh eh :)

probabilmente sei un rosiker perchè a te l'iphone dura 1 giorno e non sai come fare, quella che non lo uso è proprio una minchiata AHAHAHAH

io invece ho navigato in 3G tutto il pomeriggio con sotto l'ipod acceso quasi al massimo del volume e ho gremato la batteria, questo è il risultato finale:

utilizzo 8 ore 9 minuti
standby 3 giorni

batterial all'11%

continua pure a rosikare adesso

Samus
12-09-2010, 18:04
probabilmente sei un rosiker perchè a te l'iphone dura 1 giorno e non sai come fare, quella che non lo uso è proprio una minchiata AHAHAHAH

io invece ho navigato in 3G tutto il pomeriggio con sotto l'ipod acceso quasi al massimo del volume e ho gremato la batteria, questo è il risultato finale:

utilizzo 8 ore 9 minuti
standby 3 giorni

batterial all'11%

continua pure a rosikare adesso

non vedo cosa ci sia da rosicare, dato che a tutti darebbe lo stesso risultato, più o meno, disattivando il non essenziale...

hai le push attive? mail in push? quante app hai e quali in push?

Kianor
12-09-2010, 18:05
Qualcuno sa per caso se all'Apple Store di Roma ci sono Iphone 4 disponibili? Visto che devo passare a Roma in settimana per lavoro, magari ci faccio un salto...

Fatemi sapere!!

moon182
12-09-2010, 18:24
2h e 19min di utilizzo
1gg e 2 h di standby
mai messo in modalità aerea

batteria al 74%...davvero sorprendente! :)

markich
12-09-2010, 18:41
Litigare come bambini per la durata della batteria mi sembra una cosa davvero da...bambini...appunto... :stordita:

Massimo87
12-09-2010, 18:51
2h e 19min di utilizzo
1gg e 2 h di standby
mai messo in modalità aerea

batteria al 74%...davvero sorprendente! :)

il mio iPhone ormai non fa conto, 3h di utilizzo, 4gg di standby 45% di batteria :asd:

e mai airplane mode, sempre connesso in treggì :D

tony.www
12-09-2010, 18:56
c'è il thread dedicato: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231466).
Grazie.
settimana di produzione?
Credo 29 (si vede dal serial No?), è stato attivato il 4 agosto.
Forse non me la fa richiedere perché è passato + di un mese?

bracco_baldo
12-09-2010, 21:25
Litigare come bambini per la durata della batteria mi sembra una cosa davvero da...bambini...appunto... :stordita:

è arrivato dal nulla a rompere i maroni, io ho solo detto come stanno le cose :mbe:

prossimo screen che posto faccio 7 giorni di standby così gli faccio fare un'altra bella rosikata dato che ormai c'ho il sistema giusto per arrivarci :ciapet:

@massimo: 3 ore di utilizzo cosa intendi? fare avanti e indietro tra le schermate della home? :D :ciapet:

Pippeis
12-09-2010, 22:07
è arrivato dal nulla a rompere i maroni, io ho solo detto come stanno le cose :mbe:

ho evitato di risponderti finora per non scatenare inutili discussioni ma ora forse esageri. nessuno ha interesse a leggere le tue offese. forse il mio msg non sarà stato simpatico come a me sembrava ma almeno ho avuto l'accortezza di metterci una faccina per far capire che si scherzava.

ad ogni modo sei quasi l'unico che "vanta" statistiche simili. ormai ci si è resi conto da anni che la durata della batteria dell'iphone cambia pesantemente in base al tipo di uso che ognuno ne fa. io "purtroppo" viaggio a botte di due cariche complete al giorno, a volte meno. non invidio ne rosiko per chi lo ha carico per giorni, semplicemente ne fa un uso diverso e meno dispendioso per la batteria.

ma le tue statistiche risultano un po' una mosca bianca rispetto a tutte quelle degli altri... sarai particolarmente fortunato. non c'è bisogno di fare screenshot, sembra che poi uno non si fida... e almeno mantieni toni meno offensivi che io qui sono tutti educati con te, me compreso.

chiudo qualsiasi altra risposta non attinente ai 3d. se hai qualcosa c'è il pm.

Bidduzzo
13-09-2010, 02:13
sono andato a vedere il seriale.. sotto "year" stando alla vostra guida il mio è anno 0 (lol?) ma la settimana, subito dopo l'anno, è 33.. è un bene o un male?

per quanto riguarda la batteria.. 54 ore di standby e 4 ore e 37 minuti di utilizzo
luminosità massima, localizzazione attiva, wifi e let's golf 2 + chiamate
23% (iOs 4.1)

Che ne dite?

grazie

gotenks
13-09-2010, 08:14
Più che altro è normale avere valori di utilizzo "alieni" se si usa molto come "iPod", dato che, secondo Apple, la batteria dovrebbe reggere 40 ore di riproduzione audio :D :sofico:

Riprodurre musica è probabilmente la cosa che "ciuccia" meno batteria in assoluto.
Tra un po' consuma di meno un iPhone in modalità aereo che riproduce musica indefinitamente, rispetto a uno con il 3G attivo che non viene usato :sofico:

Poi a me sinceramente interessa poco se faccio 2 o 4 giorni senza ricaricare... L'importante è che non si scarichi a metà giornata :)
Preferisco fare 2 giorni con 2 mail in push (ricevere le mail in tempo reale non ha prezzo :asd:) che 4-5 con tutto disattivato :p

Biohunter
13-09-2010, 08:25

Ma così facendo perdi tutti i dati delle applicazioni giusto? :rolleyes:

gotenks
13-09-2010, 08:31
Ma così facendo perdi tutti i dati delle applicazioni giusto? :rolleyes:

Prima di attuare soluzioni così drastiche, io proverei a spegnere/riaccendere (magari tenendo premuti home+accensione finché l'iPhone non si spegne... in questo modo fa un riavvio più "profondo"). Secondo me a volte restano semplicemente dei processi in background: ad esempio mi capita, a volte (anche col 3G), che quando disattivo le notifiche push l'iPhone continui a consumare parecchio (meno che con le notifiche attive, ma più del dovuto in ogni caso :D ). Spegnendo/riaccendendo i consumi tornano normali...

Charlie90
13-09-2010, 08:39
Scaricata Battery Doctor Pro che oggi è in offerta a 0,79€! (Se non lo era già prima :fagiano: )
Qualcuno che l'ha già usata? Come mi devo comportare?

topolins
13-09-2010, 08:51
Qualcuno sa per caso se all'Apple Store di Roma ci sono Iphone 4 disponibili? Visto che devo passare a Roma in settimana per lavoro, magari ci faccio un salto...

Fatemi sapere!!

Sabato c'erano , per me non dovresti avere problema a trovarlo comunque per sicurezza fagli uno squillo.

Ciao

patanfrana
13-09-2010, 08:57
Scaricata Battery Doctor Pro che oggi è in offerta a 0,79€! (Se non lo era già prima :fagiano: )
Qualcuno che l'ha già usata? Come mi devo comportare?
Sono mesi che è scritto che è in offerta, in realtà è il suo prezzo reale (anche perchè non fa certo qualcosa di fantascientifico) ;)

Cmq funziona grosso modo così: quando la batteria va sotto il 20% (o in generale quando vuoi ricaricare il cell), avvii il programmino, attacchi l'iPhone all'alimentazione e lo lasci a caricarsi. Il programma funziona anche se fai altro, non serve averlo sempre acceso. Se vuoi c'è un piccolo "allarme" che ti avvisa quando la batteria è "realmente" carica ed allora puoi staccare l'alimentazione. Per il resto racchiude semplicemente dei consigli su come far durare più a lungo la carica e la vita della batteria :)

recoil
13-09-2010, 09:06
Sabato c'erano , per me non dovresti avere problema a trovarlo comunque per sicurezza fagli uno squillo.

vi do una info a carugate oggi hanno solo i 32, ci sono stato all'orario di apertura e uno dei commessi stava già chiedendo chi era interessato al telefono (spero non si formi la solita coda)
in realtà un 16 c'è, quello che ho riportato io per un reso (è ancora imballato non so se possono venderlo subito)

pare che il modello più richiesto nelle prime settimane sia stato il 32 (anche quando ho preso io erano 2/3 per il 32) evidentemente ora chiedono più modelli a 32 e il trend si è invertito così esauriscono i 16

recoil
13-09-2010, 09:23
Io sono alla quarta ricarica completa e devo dire di essere soddisfatto.
Normalmente chiudo con circa 4 giorni di stand by e 8/9 ore di utilizzo.
Chiaramente dipende molto dall'utilizzo con o senza schermo acceso.
Io ho luminosità auto,notifiche accese e sempre wi-fi attivo.
Molto dipende dal fatto che telefonando molto (circa 45 min/1 ora al giorno di media) a schermo spento,utilizzarlo come player musicale,la batteria si risparmia parecchio.
Comunque,per il resto navigo,controllo la posta,pochi giochi,pochissimi filmati.
Sono comunque molto contento,con lo stesso utilizzo il mio 3GS durava meno della metà:)

a me dura 2 giorni, la sera del secondo giorno tipicamente sono attorno a 20 o 30% di batteria e lo metto in carica
ieri sera ho visto che è andato dietro tra il 10 e il 15% di batteria stando un'ora in chat su MSN sui mezzi, quindi niente wi-fi con luminosità medio alta

potrei provare a forzarlo a 2G nei giorni in cui so che non mi metto ad aprire pagine su safari e mi limito al controllo mail che in GPRS è accettabilissimo. non so però quanto si guadagni, non vorrei che diventasse uno sbattimento inutile continuare a ricordarsi di mettere o togliere 3G, magari per guadagnare mezza giornata...

andreafitta
13-09-2010, 09:33

prossimo screen che posto faccio 7 giorni di standby così gli faccio fare un'altra bella rosikata dato che ormai c'ho il sistema giusto per arrivarci :ciapet:

@massimo: 3 ore di utilizzo cosa intendi? fare avanti e indietro tra le schermate della home? :D :ciapet:

io spero solo che i mod non ci mettano troppo a darti un'altra sospensione.

sei sempre qua a fare il fenomeno, a far vedere quanto ce l'hai lungo e quando ti si dice qualcosa... si rosica.. ma chi ti credi di essere?

Charlie90
13-09-2010, 09:41
Sono mesi che è scritto che è in offerta, in realtà è il suo prezzo reale (anche perchè non fa certo qualcosa di fantascientifico) ;)

Cmq funziona grosso modo così: quando la batteria va sotto il 20% (o in generale quando vuoi ricaricare il cell), avvii il programmino, attacchi l'iPhone all'alimentazione e lo lasci a caricarsi. Il programma funziona anche se fai altro, non serve averlo sempre acceso. Se vuoi c'è un piccolo "allarme" che ti avvisa quando la batteria è "realmente" carica ed allora puoi staccare l'alimentazione. Per il resto racchiude semplicemente dei consigli su come far durare più a lungo la carica e la vita della batteria :)

Ah.. :fagiano:
Comunque.. Spulciando l'app ho visto che si possono modificare delle impostazioni.. Tipo carica di mantenimento che è impostata a 10 minuti.. Lascio stare tutto? L'unica cosa che ho fatto è attivare l'opzione notifiche, se mi ricordo bene :)

Samus
13-09-2010, 09:42
io spero solo che i mod non ci mettano troppo a darti un'altra sospensione.

sei sempre qua a fare il fenomeno, a far vedere quanto ce l'hai lungo e quando ti si dice qualcosa... si rosica.. ma chi ti credi di essere?

Ma non vale la pena nemmeno rispondere, segnalate, come ho fatto io :rolleyes:

Tornando IT, da due giorni sto usando gli Apple socks, mi trovo davvero bene, ovviamente senza bumper ;)

I contro sono che se ti cade ci sono più probabilità che si segni o addirittura rompa, ma non penso siano tanto maggiori quanto con il bumper :rolleyes:

I pro sono che questi socks sono davvero fatti bene ;) sono morbidi e l'iPhone ci calza a pennello :D

E non c'è il "problema" del grip inserendo l'iPhone nella tasca col bumper ;)

patanfrana
13-09-2010, 09:49
Ah.. :fagiano:
Comunque.. Spulciando l'app ho visto che si possono modificare delle impostazioni.. Tipo carica di mantenimento che è impostata a 10 minuti.. Lascio stare tutto? L'unica cosa che ho fatto è attivare l'opzione notifiche, se mi ricordo bene :)
Io ho messo 20min, ma non penso cambi realmente qualcosa ;)

recoil
13-09-2010, 09:49
Ma non vale la pena nemmeno rispondere, segnalate, come ho fatto io :rolleyes:

Tornando IT, da due giorni sto usando gli Apple socks, mi trovo davvero bene, ovviamente senza bumper ;)

I contro sono che se ti cade ci sono più probabilità che si segni o addirittura rompa, ma non penso siano tanto maggiori quanto con il bumper :rolleyes:

I pro sono che questi socks sono davvero fatti bene ;) sono morbidi e l'iPhone ci calza a pennello :D

E non c'è il "problema" del grip inserendo l'iPhone nella tasca col bumper ;)

hai provato a mettere iphone CON bumper nel calzino?
se calza comodamente allora posso pensarci. almeno ho la protezione della custodia morbida (che uso ora SENZA bumper) e il bumper contro le cadute e soprattutto per un'impugnatura migliore.
nella custodia morbida non ci sta con il bumper, ovviamente è fatta per il telefono nudo e crudo :D

Charlie90
13-09-2010, 09:50
Io ho messo 20min, ma non penso cambi realmente qualcosa ;)

Perfetto, grazie mille! :)

giovissimo
13-09-2010, 10:52
Premetto che è la prima volta che posto e che dopo aver letto 12 pagine del thread mi si incrociano gli occhi, e prometto che leggerò anche il resto, ma per ora se l'argomento è stato già trattato non sparatemi...
Iphone 4 32Gb mi è pervenuto lunedì scorso, tutto bello ma durante le telefonate sentivo l'interlocutore lontanissimo.
Ho provato ad aumentare il volume al massimo (e se ne sono accorti i colleghi quando squillava :D ) ma non cambiava nulla: in auto, invece, funzionava bene sia con l'auricolare bluetooth che col vivavoce .
Al customer care Apple dicevano che si trattava di un problema software e mi hanno suggerito di effettuare un ripristino, ma non è cambiato nulla, e ora l'ho rispedito alla Apple; domani dovrebbe arrivarmi quello nuovo.
Chiedo: è capitato solo a me ? Come si potrebbe spiegare questa differenza di comportamento tra uso normale e con auricolare/vivavoce ?
Ciao

facciamopiazzapulita
13-09-2010, 11:20
Più che altro è normale avere valori di utilizzo "alieni" se si usa molto come "iPod", dato che, secondo Apple, la batteria dovrebbe reggere 40 ore di riproduzione audio :D :sofico:

Riprodurre musica è probabilmente la cosa che "ciuccia" meno batteria in assoluto.
Tra un po' consuma di meno un iPhone in modalità aereo che riproduce musica indefinitamente, rispetto a uno con il 3G attivo che non viene usato :sofico:

Poi a me sinceramente interessa poco se faccio 2 o 4 giorni senza ricaricare... L'importante è che non si scarichi a metà giornata :)
Preferisco fare 2 giorni con 2 mail in push (ricevere le mail in tempo reale non ha prezzo :asd:) che 4-5 con tutto disattivato :p
stramegaquotone ;) anche io ho toccato 20h di utilizzo con ipod attivo

Premetto che è la prima volta che posto e che dopo aver letto 12 pagine del thread mi si incrociano gli occhi, e prometto che leggerò anche il resto, ma per ora se l'argomento è stato già trattato non sparatemi...
Iphone 4 32Gb mi è pervenuto lunedì scorso, tutto bello ma durante le telefonate sentivo l'interlocutore lontanissimo.
Ho provato ad aumentare il volume al massimo (e se ne sono accorti i colleghi quando squillava :D ) ma non cambiava nulla: in auto, invece, funzionava bene sia con l'auricolare bluetooth che col vivavoce .
Al customer care Apple dicevano che si trattava di un problema software e mi hanno suggerito di effettuare un ripristino, ma non è cambiato nulla, e ora l'ho rispedito alla Apple; domani dovrebbe arrivarmi quello nuovo.
Chiedo: è capitato solo a me ? Come si potrebbe spiegare questa differenza di comportamento tra uso normale e con auricolare/vivavoce ?
Ciao

può capitare certo, è sfortuna.

DjLode
13-09-2010, 11:24

Capitato ad un ragazzo che lavora qui in ufficio. Gli è tornato il suo, probabilmente ripristinato, senza che fosse toccato. Giusto per eventualmente non crearti false aspettative. Attualmente comunque sembra che il problema non si presenti più (effetto placebo da riparazione?), gli è stato suggerito di provare con altro operatore e anche qui nessun problema.
Siamo giunti alla conclusione che il microfono in se non abbia problemi, ma sia dipendente dalla rete.
Lui come operatore principale ha 3.

giovissimo
13-09-2010, 11:43
Capitato ad un ragazzo che lavora qui in ufficio. Gli è tornato il suo, probabilmente ripristinato, senza che fosse toccato. Giusto per eventualmente non crearti false aspettative....

Non penso che sarà così nel mio caso: oggi ups è venuta a ritirare l'iphone 4 difettoso, domani è prevista la consegna del nuovo, le spedizioni quindi dovrebbero essere distinte. In ogni caso nel mio 3GS attuale ho ancora memorizzato il seriale dell'Iphone 4 difettoso ;) per cui me ne accorgerei subito, devono solo provarci a rimandarmi lo stesso...
A quanto pare comunque la sfortuna non si limita ad aver ricevuto un iphone 4 difettoso: ho anche ordinato una cover personalizzata c/o Zagg, da me disegnata, ma stando a qualche giudizio letto qui sul forum devo aver scelto un fornitore sbagliato... :(

sopress
13-09-2010, 11:50

Fatemi sapere!!

7gg fa ce l'avevano!

Ciao

:read:

Grazie.

Credo 29 (si vede dal serial No?), è stato attivato il 4 agosto.
Forse non me la fa richiedere perché è passato + di un mese?

è possibile si! Se non erro hai 30gg

Trucio
13-09-2010, 13:04
A leggere i vostri dati sulla batteria, il mio iphone deve avere qualcosa che non va:

utilizzo: 3h 35m
standby: 20h

batteria al 27%

Non è poco ? Non ho nessuna mail in push e nessuna notifica attiva.
Le app in background non dovrebbero consumare niente vero ? (non mi sbatto mai a chiuderle)

Crasher89
13-09-2010, 13:10
A leggere i vostri dati sulla batteria, il mio iphone deve avere qualcosa che non va:

utilizzo: 3h 35m
standby: 20h

batteria al 27%

Non è poco ? Non ho nessuna mail in push e nessuna notifica attiva.
Le app in background non dovrebbero consumare niente vero ? (non mi sbatto mai a chiuderle)

beh qualcosina fanno anche loro..soprattutto se una delle applicazioni è il navigatore...hai disattivato facetime???

Trucio
13-09-2010, 13:13
beh qualcosina fanno anche loro..soprattutto se una delle applicazioni è il navigatore...hai disattivato facetime???

Sì facetime disattivato. Ho waze in background ma dovrebbe starsene buono. Comunque proverò a disattivarlo.

facciamopiazzapulita
13-09-2010, 13:46
in bg cercate di tenere sempre meno roba possibile, sto multitasking per ora fa solo consumare più batteria e dati che altro :fagiano:

Trucio
13-09-2010, 13:54
il problema è che non si può passare il tempo a chiudere le miriadi di applicazioni che uno apre durante l'uso quotidiano. Poi ho letto su diversi blog che si consuma più batteria a killare le app che a lasciarle aperte, in quanto quando sono in bg dovrebbero rimanere congelate nella ram e non influire sul consumo della batteria.

Samus
13-09-2010, 13:54
hai provato a mettere iphone CON bumper nel calzino?
se calza comodamente allora posso pensarci. almeno ho la protezione della custodia morbida (che uso ora SENZA bumper) e il bumper contro le cadute e soprattutto per un'impugnatura migliore.
nella custodia morbida non ci sta con il bumper, ovviamente è fatta per il telefono nudo e crudo :D

Nada, col bumper non va...

Cioè, volendo farlo entrare ci sta, ma per via della gomma fa attrito e toglierlo e metterlo è un dramma!

jojo2004
13-09-2010, 14:37
il problema è che non si può passare il tempo a chiudere le miriadi di applicazioni che uno apre durante l'uso quotidiano. Poi ho letto su diversi blog che si consuma più batteria a killare le app che a lasciarle aperte, in quanto quando sono in bg dovrebbero rimanere congelate nella ram e non influire sul consumo della batteria.

ci sono applicazioni che stanno freezate in quanto non ha senso che girino in background, ma altre invece non stanno freezate (ad esempio radio in streaming), e queste qui ciucciano batteria in quanto stanno sempre attive.
Ora se waze ha il supporto al background, suppongo che rimanga comunque attiva...e quindi dovrebbe ciucciare batteria...

Charlie90
13-09-2010, 15:35
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi per la terza volta ho notato un anomalia che, credo sia sopraggiunta con l'upgrade a 4.1, almeno credo.
In poche parole, quando mi arriva una Mail, o meglio, quando sblocco l'iPhone e mi accorgo che è arrivata, la vado a leggere. Il problema è proprio questo.. Non so quando mi arrivano perchè l'avviso sonoro della Mail non viene riprodotto! ..se non circa 10-15 secondi dopo aver tappato l'App Mail e averla letta\e :muro: Perchè?!

EDIT: Ad esempio 5 minuti fa' mi è arrivata una Mail, con relativo avviso sonoro non appena l'ha scaricata... Bah...

yume the ronin
13-09-2010, 15:48
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi per la terza volta ho notato un anomalia che, credo sia sopraggiunta con l'upgrade a 4.1, almeno credo.
In poche parole, quando mi arriva una Mail, o meglio, quando sblocco l'iPhone e mi accorgo che è arrivata, la vado a leggere. Il problema è proprio questo.. Non so quando mi arrivano perchè l'avviso sonoro della Mail non viene riprodotto! ..se non circa 10-15 secondi dopo aver tappato l'App Mail e averla letta\e :muro: Perchè?!
a me mail ha incasinato pure la casella di posta via web, è sclerata e sbaglia costantemente il numero di nuovi messaggi, sia sull' iphone che nel client web da pc

credo ci sia un problema di cancellazione/copia/"rilevazione" delle nuove mail sul server anche se dalle opzioni dell' iphone ho settato tutto giusto

per ora addirittura ho disattivato dall' iphone e le controllo solo quando mi serve abilitando l' account creato sul cellulare

gialex
13-09-2010, 18:15
quest'estate in Scozia scattate con l'app. Panoramatic360 consigliatissima ;)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs339.ash2/61957_1492818372997_1610180076_1177634_3241895_n.jpg
il castello d'Urquhart a Loch Ness :)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs615.snc4/59569_1492814372897_1610180076_1177614_6312801_n.jpg

Glenfinnan panorama del fiordo

gialex
13-09-2010, 18:18
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs680.snc4/62008_1492816012938_1610180076_1177623_3849926_n.jpg

Applecross panorama

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs640.snc4/60033_1492819773032_1610180076_1177639_1907518_n.jpg

Glenfinnan "il ponte di Harry Potter"
:D

Crasher89
13-09-2010, 18:40
quest'estate in Scozia scattate con l'app. Panoramatic360 consigliatissima ;)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs339.ash2/61957_1492818372997_1610180076_1177634_3241895_n.jpg
il castello d'Urquhart a Loch Ness :)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs615.snc4/59569_1492814372897_1610180076_1177614_6312801_n.jpg

Glenfinnan panorama del fiordo

WOW belle proprio *_*

*sasha ITALIA*
13-09-2010, 18:42
anche voi avete problemi col 3G?

moon182
13-09-2010, 18:45
anche voi avete problemi col 3G?

che tipo di problemi scusa? :stordita:

Ork
13-09-2010, 19:56
ragazzi ho un brivido lungo la schiena...

mi sa che mi hanno venduto (e me ne sono accordo solo ora dopo un mese) una versione prova/demo di iphone...

non riesco a cancellare le app e inoltre ci sono installate una ventina di app demo che non si tolgono in nessun modo.

Come posso fare??

Ork
13-09-2010, 20:01
confermo che sulla scatola c'è scritto demo version in piccolo not for sell

*sasha ITALIA*
13-09-2010, 20:01
che tipo di problemi scusa? :stordita:

non carica più anche se mostra 3G attivo

Crasher89
13-09-2010, 20:04

OMG!!! cioè???ora non puoi fare nulla sul tel???

Massimo87
13-09-2010, 20:06

interessante..
te lo vendi mica? :D

cmq se è una demo unit, penso che non si possa nemmeno ripristinare con un fw originale, sicuramente avrà qualche blocco come i BlackBerry

ma chi te lo ha venduto?

DjLode
13-09-2010, 20:07

mi sa che mi hanno venduto (e me ne sono accordo solo ora dopo un mese) una versione prova/demo di iphone...

non riesco a cancellare le app e inoltre ci sono installate una ventina di app demo che non si tolgono in nessun modo.

Come posso fare??

Ma dove te l'hanno venduto? Probabilmente ti hanno dato quello che dovevano tenere in vetrina. Prova a sentire dal negozio ed eventualmente da Apple.

as2k3
13-09-2010, 20:08

io credo che valga parecchio...
sopratutto per studiare iboot e simili...

cmq in ogni caso corri a cambiarlo perchè non ha garanzia ed è un prodotto illegale, siccome ti è stato venduto.

willy_revenge
13-09-2010, 20:16
volendo con un ripristino senza riportare il backup diventa un iphone normale, però riportalo, almeno ne prendi uno nuovo.

as2k3
13-09-2010, 20:20
volendo con un ripristino senza riportare il backup diventa un iphone normale, però riportalo, almeno ne prendi uno nuovo.

no no, anche ci dovessi riuscire a fare un ripristino, non sarà mai un prodotto in garanzia ed oltretutto apple potrebbe denunciare il negoziante e l'utente per ricettazzione di un prodotto assolutamente non destinato alla vendita.

Samus
13-09-2010, 20:21
Ma scusa, non hai visto che era già attivato? :doh:

bracco_baldo
13-09-2010, 20:37
io il mio quando l'ho comprato era già stato aperto e attivato

la differenza è che quello è un modello da vetrina probabilmente

sopress
13-09-2010, 20:39
io il mio quando l'ho comprato era già stato aperto e attivato

la differenza è che quello è un modello da vetrina probabilmente

e te lo sei tenuto?

Io non spenderei mai 659€ per un telefono già aperto e già attivato....

Massimo87
13-09-2010, 20:44
no no, anche ci dovessi riuscire a fare un ripristino, non sarà mai un prodotto in garanzia ed oltretutto apple potrebbe denunciare il negoziante e l'utente per ricettazzione di un prodotto assolutamente non destinato alla vendita.

visto quello che hanno fatto con gizmo.. :)

Samus
13-09-2010, 20:54
e te lo sei tenuto?

Quotone!

È come se lo comprassi usato quasi :fagiano:

omero87
13-09-2010, 20:58
Piccolo appunto per coloro che dichiarano di fare 8 ore di utlizzo:

Vedete ragazzi che ogni qualvolta collegate l'iphone al pc per sincronizzarlo il telefono si ricaricherà falsando le effettive ore di utilizzo.

Quindi attenzione quando dichiarate i tempi di utilizzo

Samus
13-09-2010, 21:02

Vedete ragazzi che ogni qualvolta collegate l'iphone al pc per sincronizzarlo il telefono si ricaricherà falsando le effettive ore di utilizzo.

Hai scoperto l acqua calda :D

Bidduzzo
13-09-2010, 21:04
sono andato a vedere il seriale.. sotto "year" stando alla vostra guida il mio è anno 0 (lol?) ma la settimana, subito dopo l'anno, è 33.. è un bene o un male?

per quanto riguarda la batteria.. 54 ore di standby e 4 ore e 37 minuti di utilizzo
luminosità massima, localizzazione attiva, wifi e let's golf 2 + chiamate
23% (iOs 4.1)

Che ne dite?

grazie

Up :stordita:

Samus
13-09-2010, 21:09
Up :stordita:

Anno zero è il primo anno di commercializzazione! :rolleyes:

Per quanto riguarda l autonomia è più che ottimo come risultato!

moon182
13-09-2010, 21:48

eh..penso che qui più o meno lo sappiamo tutti.. :D
cmq a parte gli scherzi, le cose che maggiormente consumano secondo quanto ho appurato io sono la connessione 3G e quindi la navigazione (traffico dati in genere) in mobilità e naturalmente il display che quando resta acceso divora la batteria... :D

omero87
13-09-2010, 21:54
Hai scoperto l acqua calda :D

non dare mai nulla per scontato....perchè in molti magari non lo sanno. Soprattutto quelli che hanno acquistato per la prima volta un iphone!

in pratica l'utilizzo non si azzera quando viene ricaricato tramite pc

eraser
13-09-2010, 22:28
Io il massimo che sono riuscito a fare è stato 8 ore di utilizzo 2 giorni di standby. Ma normalmente sono nell'ottica di 5/6 ore di utilizzo e 1 giorno e mezzo di standby

recoil
13-09-2010, 22:46
Io il massimo che sono riuscito a fare è stato 8 ore di utilizzo 2 giorni di standby. Ma normalmente sono nell'ottica di 5/6 ore di utilizzo e 1 giorno e mezzo di standby

io lo ricarico un giorno sì uno no quindi sono 2 giorni di carica
significa che in un anno, considerando che ne farò qualcuna in più, saranno circa 200 ricariche

nei suggerimenti di battery doctor dice che dopo 400 cicli (quindi 2 anni) la batteria dovrebbe stare attorno al 80% quindi in teoria dovrebbe durare quasi come ora
a me piacerebbe tenerlo 4 anni e il quarto anno avere una durata decente, il che significa ricaricarlo ovviamente ogni giorno ma avere la carica che raggiunge la sera

Bidduzzo
14-09-2010, 00:12
Anno zero è il primo anno di commercializzazione! :rolleyes:

Per quanto riguarda l autonomia è più che ottimo come risultato!

Ciao, e per quanto riguarda la settimana?

tnx

Samus
14-09-2010, 00:31
Ciao, e per quanto riguarda la settimana?

tnx

In che senso? Non ci sono settimane buone e settimane cattive :D

Il mio è della 32esima

Bidduzzo
14-09-2010, 01:26
In che senso? Non ci sono settimane buone e settimane cattive :D

Il mio è della 32esima

capisco.. credevo che gia si sapesse di qualche partita fallata stile xbox 360 :D

LUVІ
14-09-2010, 08:51

Come posso fare??

Ma daiiii ma pure te!!! Te ne accorgi dopo un mese?!?!?!?!?!?! :muro:

facciamopiazzapulita
14-09-2010, 10:27
non ci credo anche il mio è demo not for sale :eek:

ho appena chiamato Apple, dicono che cmq il cell è in garanzia e di non preoccuparmi. Volendo posso fare pure l'app care. Andando sul sito ufficiale e inserendo il seriale mi da tutte le spunte verdi, tranne appunto app care.

iphone l'ho attivato io il 13 agosto.

non ho avuto mai nessun problema e anche gli aggiornamenti sono sempre andati a buon fine. però leggendo la disavventura di Ork sono andato a guardare per curiosità e.....sorpresa!

Cmq è chiaro il perchè ce l'abbiano venduto: tutto guadagno!!

syscall
14-09-2010, 10:31

ho appena chiamato Apple, dicono che cmq il cell è in garanzia e di non preoccuparmi. Volendo posso fare pure l'app care. Andando sul sito ufficiale e inserendo il seriale mi da tutte le spunte verdi, tranne appunto app care.

non ho avuto mai nessun problema e anche gli aggiornamenti sono sempre andati a buon fine. però leggendo la disavventura di Ork sono andato a guardare per curiosità e.....sorpresa!

Ma scusa da dove lo vedi?
Che truffatori!!!
Altro che apple care... io andrei dal negozio e li minaccerei... me ne farei dare uno nuovo e imballato da LORO!!!

facciamopiazzapulita
14-09-2010, 10:38
Ma scusa da dove lo vedi?
Che truffatori!!!
Altro che apple care... io andrei dal negozio e li minaccerei... me ne farei dare uno nuovo e imballato da LORO!!!

sotto la scatola c'è la scritta DEMO NOT FOR SALE....

l'app care è per dire che il modello è cmq come gli altri, almeno per Apple dal punto di vista della garanzia. Avevo letto alcune "inesattezze" e volevo precisare.

Certo la situazione non è piacevole, stasera sentirò Apple nuovamente e vedrò il da farsi. Ripeto che cmq di problemi non ne ho mai avuti finora, non soffre neanche di effetto mano :stordita:

Massimo87
14-09-2010, 10:59
sotto la scatola c'è la scritta DEMO NOT FOR SALE....

l'app care è per dire che il modello è cmq come gli altri, almeno per Apple dal punto di vista della garanzia. Avevo letto alcune "inesattezze" e volevo precisare.

Certo la situazione non è piacevole, stasera sentirò Apple nuovamente e vedrò il da farsi. Ripeto che cmq di problemi non ne ho mai avuti finora, non soffre neanche di effetto mano :stordita:

ok che non hai avuto problemi, ma quel telefono non doveva essere venduto dal negoziate in quanto non è di sua proprietà, ma di Apple stessa..

quindi se Apple chiederà quel telefono indietro al venditore, oltre a passare guai lui stesso potresti passarne anche tu, in quanto hai acquistato un prodotto non vendibile ;)

quindi senti meglio Apple e sopratutto vai da chi te l'ha venduto e fagli presente questa cosa :)

KiNgOfChAoS
14-09-2010, 11:06
Salve ragazzi... ho una domanda veloce per voi.
Il bottone Home del vostro iPhone 4 è come quello del 3GS oppure è più duro?
Sul mio iPhone 4 per fargli beccare l'input lo devo premere con forza, cosa molto ma molto scomoda, abituato appunto al 3GS che andava con molta leggerezza.

Grazie in anticipo. ;)

Massimo87
14-09-2010, 11:21
Salve ragazzi... ho una domanda veloce per voi.
Il bottone Home del vostro iPhone 4 è come quello del 3GS oppure è più duro?
Sul mio iPhone 4 per fargli beccare l'input lo devo premere con forza, cosa molto ma molto scomoda, abituato appunto al 3GS che andava con molta leggerezza.

Grazie in anticipo. ;)

al contrario, mi sembra molto + leggero del 3GS che avevo prima :)

SimoGE
14-09-2010, 12:02
ragazzi domanda stupida

ma come si fa a farsi apparrire sta videata ?
http://images.apple.com/it/iphone/features/images/photos-places-20100607.jpg

a me appare solo libreria foto senza gli album sotto o luoghi o che...

Massimo87
14-09-2010, 12:13
le foto che hai caricato sono state taggate via gps?

se non le tagghi, non ti apparirà la schermata luoghi :)

SimoGE
14-09-2010, 12:20

e nemmeno la schermata album, volti ?

Massimo87
14-09-2010, 12:23
e nemmeno la schermata album, volti ?

io attualmente ho album con: Rullino, e 3-4 album caricati su iPhoto - Eventi (sempre presi da iPhone) e Luoghi perchè ho fatto quasi tutte foto con il telefono e sono geotaggate :)

volti no, perchè non ho mai fatto fare la ricerca ad iPhoto :D

SimoGE
14-09-2010, 12:26
io attualmente ho album con: Rullino, e 3-4 album caricati su iPhoto - Eventi (sempre presi da iPhone) e Luoghi perchè ho fatto quasi tutte foto con il telefono e sono geotaggate :)

ah serve iphoto ? cos è ?
io ho rullino foto, libreria foto e album caricati da itunes tramite cartelle da windows e basta

ma non mi appare la possibilita di creare album dal telefono

LUVІ
14-09-2010, 12:42

Io ne ho qualcuna che è taggata, ma non è che ho fatto niente di particolare affinchè lo fosse. Forse non me ne sono accorto e quando scattavo avevo google maps aperto?

LuVi

Massimo87
14-09-2010, 12:52
Io ne ho qualcuna che è taggata, ma non è che ho fatto niente di particolare affinchè lo fosse. Forse non me ne sono accorto e quando scattavo avevo google maps aperto?

LuVi

le tagga il telefono in automatico, ovviamente se dai l'autorizzazione alla fotocamera di usare la tua posizione (ti appare appena la apri la prima volta) :)

markich
14-09-2010, 12:54
ah serve iphoto ? cos è ?
io ho rullino foto, libreria foto e album caricati da itunes tramite cartelle da windows e basta

ma non mi appare la possibilita di creare album dal telefono

iPhoto è il gestore delle foto per il Mac. Non c'è per win :D

LUVІ
14-09-2010, 12:56
le tagga il telefono in automatico, ovviamente se dai l'autorizzazione alla fotocamera di usare la tua posizione (ti appare appena la apri la prima volta) :)

Sono sicuro di avergliela data, la do a tutti... l'autorizzazione :asd:, però ho appena scattato una foto, mi sono assicurato di avere la localizzazione on da sbs settings (anche se credo che non voglia dire nulla) e mi sono messo a favore di satelliti.. ma niente... non me l'ha taggata.... booohhh

Infatti, andando a vedere nelle impostazioni generali di localizzazione, tutte le applicazioni sono settate per usare la localizzazione (switch su I) ma alcune hanno anche la freccina verde affianco:

Camera+
Flickr

Ah, letto ora, vuol dire che hanno usato la localizzazione nelle ultime 24 ore....

Le altre sono solo abilitate... forse quelle che mi ha taggato sono quelle che ho caricato su FB? Boh.

Boh, ora ho scattato una foto con l'applicazione nativa e me l'ha taggata... in effetti le altre taggate erano video fatte proprio con "Foto", mentre usando Camera+ non me la tagga, nonostante sia abilitata....

LuVi

fedevaro
14-09-2010, 13:27

Non riesco a trovare il link per mettere il seriale, puoi aiutarmi?vorrei fare una prova
Grazie

ma è possibile su Windows creare delle cartelle con le foto e mantenerle così dopo il trasferimento su iphone ?
grazie

aaron80
14-09-2010, 13:31
ma è possibile su Windows creare delle cartelle con le foto e mantenerle così dopo il trasferimento su iphone ?
grazie

Penso proprio di si, è da iTunes che dici quali cartelle con le foto sincronizzare.

fedevaro
14-09-2010, 13:34
Stasera allora provo, non pensavo potessi scegliere più cartelle da sincronizzare

Grazie :D

bracco_baldo
14-09-2010, 14:45
e te lo sei tenuto?

nei negozi 3 sono già tutti aperti e già tutti attivati, almeno lo erano al day one per fare prima

Samus
14-09-2010, 15:03
nei negozi 3 sono già tutti aperti e già tutti attivati, almeno lo erano al day one per fare prima

Io no avrei mai comprato un prodotto aperto ed attivato.

E poi, registrato da chi? Bah. :doh:

syscall
14-09-2010, 15:07

Che ci provino a darlo a me uno già aperto....
glielo tiro dietro...

Bidduzzo
14-09-2010, 15:41
ho una righettina sopra il vetrino della fotocamera sul retro -_-' ma non è antiriga??! ma sopratutto... come azz si è fatta che lo tratto come un neonato -_-'
secondo voi si noterà nelle foto? (dubito)

as2k3
14-09-2010, 16:01
glielo tiro dietro...

a me in negozio tre, avuto sigillatissimo.

as2k3
14-09-2010, 16:02
Io no avrei mai comprato un prodotto aperto ed attivato.

E poi, registrato da chi? Bah. :doh:

attivato è una cosa e registrato ne è un'altra.

Samus
14-09-2010, 16:33
attivato è una cosa e registrato ne è un'altra.

Se lo attivi ti chiede la registrazione, chi te lo dice l'abbiano skippata? :rolleyes:

Massimo87
14-09-2010, 17:10
Se lo attivi ti chiede la registrazione, chi te lo dice l'abbiano skippata? :rolleyes:

perchè si può skippare.. a me lo hanno attivato in AS appena preso :)

gialex
14-09-2010, 17:17

il mio no! era rigorosamente sigillato ... contratto top 400 della 3 a Roma Eur ;)

SimoGE
14-09-2010, 17:25
qualcuno ha pellicola frontale di quelle secret nere per la privacy ?
le consigliate ?
io per ora dietro ho la originale con l'angolino fotocamera tagliato e ok
ma quella davanti a furia di metterlo nella custodia a bustina della PURO si sta staccando e volevo cambiarla

custodia il bumper non pernso di metterlo, la incase clear rigida manco perchè l'ho messa appena arrivata e x levarlo x poco me lo graffia e ora ho ordinato la terza: quella guscio di gomma e retro in carbon look.. :)

bracco_baldo
14-09-2010, 17:36
glielo tiro dietro...

io però ce l'ho dal dayone a confronto della gente che si strappa i capelli per trovarne uno, tutti i miei amici che l'han preso hanno 2 mesi di attesa, io se dovevo aspettare 2 mesi mi compravo il galaxy

speeed999
14-09-2010, 18:23
ho una righettina sopra il vetrino della fotocamera sul retro -_-' ma non è antiriga??! ma sopratutto... come azz si è fatta che lo tratto come un neonato -_-'
secondo voi si noterà nelle foto? (dubito)

Pure io (visibile solo sotto un ristrettissimo angolo luminoso) -.-

sopress
14-09-2010, 18:32

Io l'ho preso all'apple store (pagato 659€ in contanti) se avessi trovato la scatola aperta, mi sarei ripreso i soldi e me ne sarei andato....

bracco_baldo
14-09-2010, 18:37
Io l'ho preso all'apple store (pagato 659€ in contanti) se avessi trovato la scatola aperta, mi sarei ripreso i soldi e me ne sarei andato....

scelte personali

facciamopiazzapulita
14-09-2010, 18:38
Non riesco a trovare il link per mettere il seriale, puoi aiutarmi?vorrei fare una prova
Grazie

https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do

prego ;)

sopress
14-09-2010, 18:41
scelte personali

ovviamente :)

markich
14-09-2010, 19:01
Io lo devo ancora prendere ma lo pretendo sigillato sicuramente!!

facciamopiazzapulita
14-09-2010, 19:02
a proposito del "ma quanto vi dura la batteria?" :asd:

oggi staccato al 100% di carica alle 7 del mattino, usato 8 ore e 31 minuti e 11 ore e 42 minuti di stand by. 31% di batteria residua.

BT attivo tutto il giorno, visto che ho usato per circa 7 ore IPOD con cuffie BT ;) Navigatore usato per 1 ora abbondante. Avrò sincronizzato le mail in 3G 4-5 volte (ho 3 account, gmail in push e gli altri 2 in manuale.)

giocato mezzora a Atlantis, scaricato e aggiornato altre apps, navigato un pochino.

Samus
14-09-2010, 19:23
a proposito del "ma quanto vi dura la batteria?" :asd:

oggi staccato al 100% di carica alle 7 del mattino, usato 8 ore e 31 minuti e 11 ore e 42 minuti di stand by. 31% di batteria residua.

BT attivo tutto il giorno, visto che ho usato per circa 7 ore IPOD con cuffie BT ;) Navigatore usato per 1 ora abbondante. Avrò sincronizzato le mail in 3G 4-5 volte (ho 3 account, gmail in push e gli altri 2 in manuale.)

giocato mezzora a Atlantis, scaricato e aggiornato altre apps, navigato un pochino.

Stesso utilizzo che ne fai tu ;)

Non capisco quelli che disattivano TUTTO e fanno 5 ore scarse... :rolleyes:

peicross
14-09-2010, 19:35
Stesso utilizzo che ne fai tu ;)

Non capisco quelli che disattivano TUTTO e fanno 5 ore scarse... :rolleyes:

ragazzi secondo voi va bene
utilizzo 1ora e 49 minuti
standby 13 ore 27 minuti
10 min in 3g mezzora di musica 2 minuti di real soccer 10 min in wi-fi con tutto disattivo (facetime,notifiche e tutto)sono al 82% di batteria

moon182
14-09-2010, 19:40

preso al negozio 3 mi sembra il 3 agosto, sigillato.. :)

speeed999
14-09-2010, 19:48
Per la batteria:
5 ore e 38 minuti di uso
3 giorni e 4 ore di standby
Sono al 22%
tutto disattivato a parte un giorno le notifiche push! Penso sia nella norma :)

Crasher89
14-09-2010, 19:53
Mio Dio ragazzi state facendo un casino con sta cosa della batteria..peggio dell'antenna..facciamo un thread per la durata della batteria no??
prima tutte ste masturbazioni mentali ( :D ) non esistevano...ovvio che più lo usate più si scarica la batteria...organizzatevi un po,leggete qualche informazione a tal proposito,rodate la batteria :) non vi aspettatate che dopo due giorni che ce l'avete,vi duri un'infinità...
non voglio fare flame per mi sembra assurdo che non riusciate a capire se la durata della batteria sia soddisfacente o no...

Crasher89
14-09-2010, 19:55
Per la batteria:
5 ore e 38 minuti di uso
3 giorni e 4 ore di standby
Sono al 22%
tutto disattivato a parte un giorno le notifiche push! Penso sia nella norma :)

bravo speed...tu cerchi il confronto prestazionale :)

bracco_baldo
14-09-2010, 20:00
preso al negozio 3 mi sembra il 3 agosto, sigillato.. :)

si vede che non c'avevo relativamente niente da fare, qua hanno pianificato tutto il giorno prima, dato che gli iphone già li avevano in negozio il 26, per non ritrovarsi inutilmente con una fila chilometrica

politiche aziendali imho

edit: questo è lo screen di cui abbiamo parlato

http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100914210153_IMG_0045.PNG

moon182
14-09-2010, 20:03
si vede che non c'avevo relativamente niente da fare, qua hanno pianificato tutto il giorno prima, dato che gli iphone già li avevano in negozio il 26, per non ritrovarsi inutilmente con una fila chilometrica

politiche aziendali imho

forse avevano troppo da fare... :D

dalle 9 della mattina fino alle 19 della sera avevano un appuntamento ogni mezzora per stipulare i contratti del nuovo aifo...ed era così per l'intera settimana! :eek:

bracco_baldo
14-09-2010, 20:14
forse avevano troppo da fare... :D

dalle 9 della mattina fino alle 19 della sera avevano un appuntamento ogni mezzora per stipulare i contratti del nuovo aifo...ed era così per l'intera settimana! :eek:

qua avevano la pila di fotocopie pronte, le sedie, le penne e via a scrivere. mandavano 20 fax al minuto, ovviamente io il mio contratto me lo son fatto scrivere, pensa te se mi metto pure a scrivere :D poi m'ha preso in simpatia tant'è che il giorno dopo son tornato con un amico e mi ha pure offerto lavoro :D

moon182
14-09-2010, 20:17
qua avevano la pila di fotocopie pronte, le sedie, le penne e via a scrivere. mandavano 20 fax al minuto, ovviamente io il mio contratto me lo son fatto scrivere, pensa te se mi metto pure a scrivere :D poi m'ha preso in simpatia tant'è che il giorno dopo son tornato con un amico e mi ha pure offerto lavoro :D

anche a me ha scritto tutto il ragazzo del negozio... :)

bracco_baldo
14-09-2010, 20:36
anche a me ha scritto tutto il ragazzo del negozio... :)

se devo essere sincero qua l'atteggiamento con il cliente era proprio dei peggiori :sofico: ho sentito dire cose ad un cliente che non avevo mai sentito dire prima, con me sinceramente non si è comportato male, a parte che mi han attivato il telefono loro senza saperlo, ma l'ho scusato solo perchè altrimenti dovevo aspettare ancora li, penso di aver passato il pomeriggio nel centro 3 :D

alla fine ero li al bancone a cazzeggiare che quando entrava la gente sapevamo cosa avrebbe chiesto in anticipo e gli spiegavo la top 400, ma tanto gli iphone erano già tutti finiti e quindi c'era l'obbligo della top 800 (bella roba)

ovviamente tutti convinti di venire al day one e trovare il negozio pieno di iphone 4 16gb, quello m'è stato sul cazzo

gialex
14-09-2010, 20:55
Io lo devo ancora prendere ma lo pretendo sigillato sicuramente!!

ci mancherebbe pure ;)

omero87
14-09-2010, 22:24

politiche aziendali imho

Si certo 8 ore collegandolo alla corrente...c'è pure scritto.. Io posso arrivare anche a 24 ore di utilizzo facendo così...

Samus
14-09-2010, 22:38
Si certo 8 ore collegandolo alla corrente...c'è pure scritto.. Io posso arrivare anche a 24 ore di utilizzo facendo così...

Io anche mesi! :sofico:

~Bl4k
14-09-2010, 22:44

esatto

BASTA STE PIPPE SULLA BATTERIA, ma voi vi comprate i cellulari per dire "c'ho la batteria piu lunga!" ???

gotenks
14-09-2010, 23:11
esatto

BASTA STE PIPPE SULLA BATTERIA, ma voi vi comprate i cellulari per dire "c'ho la batteria piu lunga!" ???

Sono d'accordo. Anche perché non è che alcuni iPhone hanno la batteria dopata, eh... A meno che non ci siano problemi hardware o software (ho letto di gente, sul forum apple, che dopo l'aggiornamento al firmware 4.1 perde l'1% di batteria ogni 2 minuti... 30% all'ora :mbe: ) la batteria di un iPhone 4 sano e nuovo dovrebbe durare a tutti nello stesso modo. Le differenze, anche notevoli, che si riscontrano, sono dovute ad un uso più o meno intenso dell'iPhone... fine :stordita:

Il tempo di utilizzo dice ben poco... 2 ore di ascolto mp3 sono ben diverse dalle stesse 2 ore di navigazione in 3G

sopress
14-09-2010, 23:11
esatto

ma il bello è che per farlo durare tutte ste ore, si deve disattivare tutto! In pratica diventa un 3310 :asd:

Ma poi dico io... ma non ce l'avete la corrente a casa? Costa tanto metterlo in carica la sera? :asd:

sono solo miei pensieri, che nessuno si offenda! :)

omero87
14-09-2010, 23:27
esatto

quoto...intanto si vedono screen continui per fare mostrare le proprie performance e per giunta falsati

Crasher89
15-09-2010, 00:39
quoto...intanto si vedono screen continui per fare mostrare le proprie performance e per giunta falsati

eheheh io l'avevo detto :) se devo disattivare tutto sull'iphone,tanto vale che mi tengo il mio 5800XM!!!prendo l'iphone per utilizzarlo e godermelo a pieno,giocando,navigando...facendo tutto quello che mi offre e che HO PAGATO per avere :)

gialex
15-09-2010, 07:10
esatto

concordo! ;) è sicuramente utile sapere come e quanto posso durare una ricarica completa della batteria a secondo dell'uso +o- intenso che si fa del proprio iphone, però le smargiassate (per dimostrare poi cosa? :mbe:) non solo le trovo infantili ma credo siano poco interessanti da leggere per tutti :read: