View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4
fedevaro
23-11-2010, 22:54
Ragazzi nn ho capito una cosa, ma la localizzazione succhia batteria solo quando un app la sfrutta oppure ciuccia anche solo abilitandola dalle impostazioni?:stordita:
Crasher89
24-11-2010, 01:03
Grazie! :D
Inizio subito con un paio di domande che credo siano da FAQ (anche se cercando nelle ultime 5/6 pagine non ho trovato nulla):
- Bumper: serve davvero?
- Pellicole: quali le migliori?
Grazie mille. :D
Bumper:personale... :)
cioè,principalmente deve proteggere da urti e cadute,quindi è un MUST...vedi come stai messo con l'antenna...io personalmente,prima di mettere la custodia non avevo problemi,tanto meno dopo...
pellicole anche queste un must: ti consiglio le brando...sono ottime,praticamente non le vedi e non le senti (magari se le assaggi sanno di qualcosa di buono :P ) e sono lavabili...
Ragazzi nn ho capito una cosa, ma la localizzazione succhia batteria solo quando un app la sfrutta oppure ciuccia anche solo abilitandola dalle impostazioni?:stordita:
teoricamente solo quando viene utilizzata..
ciao a tutti,forse è una domanda idiota....
quando fate il backup da itunes viene salvata anche la rubrica con i numeri telefonici?
diversamente come faccio a salvarla?
grazie a chi mi risponderà
quando fate il backup da itunes viene salvata anche la rubrica con i numeri telefonici?
il backup è totale
ma quando connetti il terminale a itunes puoi decidere se sincronizzare la rubrica con quella del pc
fedevaro
24-11-2010, 08:31
Ah ok, meno male .....
fedevaro
24-11-2010, 08:35
No i contatti devi sincronizzarli a parte, Outlook Gmail o rubrica indirizi di Windows.
EDIT
ho sbagliato sorry, vengono compresi anche nel back up, io comunque li tengo sincronizzati con Gmail
willy_revenge
24-11-2010, 08:36
No i contatti devi sincronizzarli a parte, Outlook Gmail o rubrica indirizi di Windows, non sono compresi nel back up.
Li salva anche con il backup
willy_revenge
24-11-2010, 08:36
doppio
elguappo
24-11-2010, 08:45
scusatemi una volta fatto il bekap ,poi quando risincronizzi con iphone ,i dati del bekap rimangono nel pc o in itunes..grazie
scusatemi una volta fatto il bekap ,poi quando risincronizzi con iphone ,i dati del bekap rimangono nel pc o in itunes..grazie
domanda contorta...
il backup lo gestisce itunes, itunes è sul pc :D
elguappo
24-11-2010, 08:50
quindi....
willy_revenge
24-11-2010, 08:54
Rimane un file sul pc, leggibile tramite itunes, anche se i dati possono essere estratti con qualche altro software...
elguappo
24-11-2010, 09:10
willi come vai col magic maus a me non durano piu di un mese le pile con un uso moderatissimo.
Crasher89
24-11-2010, 09:18
willi come vai col magic maus a me non durano piu di un mese le pile con un uso moderatissimo.
?__? :rolleyes:
vabbè...comunque...
con il 4.2 ho trovato grosse migliore di batteria...anche se avevo letto che non sarebbe stato così marcato...sono a 5h e 40m di utilizzo e 18h di standby e ho ancora 50% di batteria...FUCK YEAH!!! :)
willy_revenge
24-11-2010, 09:19
Io ho comprato un mesetto fa il battery charger della apple e ancora non si sono scaricate quelle della prima ricarica, anzi dopo un mese:
http://img155.imageshack.us/img155/8397/schermata20101124a10181.png
e l'uso che ne faccio è abbastanza intenso, sperò che si comporteranno così anche alle prossime ricariche :ciapet:
willy_revenge
24-11-2010, 09:20
vabbè...comunque...
con il 4.2 ho trovato grosse migliore di batteria...anche se avevo letto che non sarebbe stato così marcato...sono a 5h e 40m di utilizzo e 18h di standby e ho ancora 50% di batteria...FUCK YEAH!!! :)
5h e 40m e sei al 50%? :eek: :eek:
o hai sentito solo la musica oppure ti hanno ficcato un reattore nel telefono :sofico:
qualche miglioramento di batteria anche per me, nulla di eclatante comunque...
vabbè...comunque...
che utilizzo ne hai fatto se posso? cosa hai attivo? io dopo un'ora di wifi e 10 mex sono al 90%... nella norma o sbaglio?
come il 4.1... k ne pesate?
altri hanno riscontrato miglioramenti?
Crasher89
24-11-2010, 09:26
che utilizzo ne hai fatto se posso? cosa hai attivo? io dopo un'ora di wifi e 10 mex sono al 90%... nella norma o sbaglio?
come il 4.1... k ne pesate?
altri hanno riscontrato miglioramenti?
penso sia un reattore perchè ne sono rimasto sorpreso anche io..si saranno bloccati i polimeri di litio...musica l'ascolto pochissimo...un po di navigazione wifi,una chiamata di mezzora,e ieri sera ci ho giocato su 3g,e in bluethoot con un amico a monopoli e let's golf 2
penso sia un reattore perchè ne sono rimasto sorpreso anche io..si saranno bloccati i polimeri di litio...musica l'ascolto pochissimo...un po di navigazione wifi,una chiamata di mezzora,e ieri sera ci ho giocato su 3g,e in bluethoot con un amico a monopoli e let's golf 2
robe da pauuuura!! col 4.1 invece come saresti stato messo a battery?
Crasher89
24-11-2010, 09:35
robe da pauuuura!! col 4.1 invece come saresti stato messo a battery?
credo di aver guadagnato un 7-8%... O_O
credo di aver guadagnato un 7-8%... O_O
fantastico! ti chiedo un'altra cosa: tu la batteria come la carichi? vale a dire, la porti sempre a tipo 10% e poi la carichi? o la fai arrivare sempre a 0??
Crasher89
24-11-2010, 09:47
fantastico! ti chiedo un'altra cosa: tu la batteria come la carichi? vale a dire, la porti sempre a tipo 10% e poi la carichi? o la fai arrivare sempre a 0??
la carico quando mi serve...diciamo che la maggior parte delle volte,se posso,la faccio arrivare a 15-20% e carico fino al 100% (se mi serve, stacco prima)
poi ogni due-tre settimane,faccio il ciclo completo...
ok! grazie... anke io faccio così ma nn capisco xkè la batteria mi dura meno di quanto sento dire da altri iphonisti...boh...
Crasher89
24-11-2010, 09:57
ok! grazie... anke io faccio così ma nn capisco xkè la batteria mi dura meno di quanto sento dire da altri iphonisti...boh...
non so cosa dirti...ieri a me il 100% me l'ha tenuto per 20 miinuti di real racing... O_O
fedevaro
24-11-2010, 10:14
Moon mi viene in mente una cosa, teoricamente il servizio "find my iphone" utilizza la localizzazione 24h/24h, quindi divora la batteria ?
Dico questo perchè attivando tale servizio e provando a disattivare la localizzazione dalle impostazioni, un avviso dice :
"sei sicuro di disattivare la localizzazione?Se la disattivi find my iphone non ti troverà più l'iphone sulla mappa".
Mi preparo ad una divorata di batteria ? :stordita:
Crasher89
24-11-2010, 10:18
Moon mi viene in mente una cosa, teoricamente il servizio "find my iphone" utilizza la localizzazione 24h/24h, quindi divora la batteria ?
Dico questo perchè attivando tale servizio e provando a disattivare la localizzazione dalle impostazioni, un avviso dice :
"sei sicuro di disattivare la localizzazione?Se la disattivi find my iphone non ti troverà più l'iphone sulla mappa".
sisi...apparecchia va... :)
mmm, per me consuma come il push, quindi alcuni potrebbero non accorgersene...
a me in effetti è crollata
1g e 1h
5h 19'
e siamo al 19"
ma tra tethering, chiamate oltre la norma e qualche smanettamento di troppo per provare sto 4.2.1 non saprei dire se ho cali
Scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento succede che, ogni tanto, quando si sta inviando un messaggio,si apre una finestrella bianca al posto della tastiera?
EDIT
ho sbagliato sorry, vengono compresi anche nel back up, io comunque li tengo sincronizzati con Gmail
Scusa, potresti dirmi il procedimento?
fedevaro
24-11-2010, 11:25
Scusa, potresti dirmi il procedimento?
Allora colleghi il device ad itunes, quando te lo rileva ci clicchi sopra e poi ti sposti sulla sezione info, spunta la voce sincronizza contatti, selezioni google contacts ti chiedera la tua user e pasw di gmail, sincornizzi e sei a posto.
Ti allego il link con la guida
http://support.apple.com/kb/HT1245?viewlocale=it_IT
fedevaro
24-11-2010, 11:28
sisi...apparecchia va... :)
hi hi :D che palle però, ora lo testo un po di giorni e se vedo che divora disattivo tutto. :muro: :muro:
per chi si diletta con le foto... scaricate instagram, è una figata :D
alez1893
24-11-2010, 14:15
in realtà usa GPS + 3G + WiFi. Indispensabile il GPS, con 3G o WiFi è più preciso. Di fatto consumi in più l'avere attivo il GPS.
per chi si diletta con le foto... scaricate instagram, è una figata :D
ma ci si deve necessariamente registrare?
ma ci si deve necessariamente registrare?
io mi sono registrato :fagiano:
io mi sono registrato :fagiano:
chiedevo solo x' nell'accendere l'app per una frazione di secondo si vedevano i comandi ma poi venivo lanciato in galleria, con l'unica possibilità di registrarsi.... mi chiedevo se nn fosse matto il programma :D
chiedevo solo x' nell'accendere l'app per una frazione di secondo si vedevano i comandi ma poi venivo lanciato in galleria, con l'unica possibilità di registrarsi.... mi chiedevo se nn fosse matto il programma :D
si per usarla credo sia indispensabile registrarsi perché una volta elaborata la foto puoi caricarla sul loro sito o sui vari social network...
in pratica se non vuoi caricarla, basta andare sull'ultima schermata e la tua foto viene salvata nel rullino dell'iphone ;)
qualcun altro che ha notato differenze di prestazioni generali/ batteria con iOS 4.2.1?? postate screenshot!!
ragazzi, credo di avere un problema con la connessione dati
da quando ho aggiornato ieri sera alla 4.2.1, non riesco a navigare sotto rete 3G (TIM 4 tacche)
in Edge funziona tutto....
potete fare una prova?
willy_revenge
24-11-2010, 15:08
ragazzi, credo di avere un problema con la connessione dati
da quando ho aggiornato ieri sera alla 4.2.1, non riesco a navigare sotto rete 3G (TIM 4 tacche)
in Edge funziona tutto....
potete fare una prova?
Fai un ripristino delle impostazioni di rete, dovresti risolvere.
RAGAZZI chiedendo la sostituzione dell'iphone mi inviano un rigenerato o uno nuovo?
Per rigenerato si intende un iphone riparato?
RAGAZZI chiedendo la sostituzione dell'iphone mi inviano un rigenerato o uno nuovo?
Solitamente rigenerato.
Nell'ordine: tuo riparato, rigenerato e infine nuovo.
Fai un ripristino delle impostazioni di rete, dovresti risolvere.
già fatto ma non ha risolto nulla....
staserà farò un ripristino completo su itunes e vedrò
fedevaro
24-11-2010, 17:09
in realtà usa GPS + 3G + WiFi. Indispensabile il GPS, con 3G o WiFi è più preciso. Di fatto consumi in più l'avere attivo il GPS.
Quindi e' il servizio find my iphone che ciuccia, non la localizzazione in se?
uhm..interessante questa cosa... :mbe:
disattivato... :D
uhm..interessante questa cosa... :mbe:
Io dopo che ho comprato MobileMe, rispetto a prima, non ho notato nessun cambiamento :fagiano:
Io dopo che ho comprato MobileMe, rispetto a prima, non ho notato nessun cambiamento :fagiano:
non saprei sinceramente...devo provare con calma e valutare le differenze... :)
Charlie90
24-11-2010, 21:51
Push e notifiche disattive con scaricamento Mail ad ogni ora, ma non ce ne sono state:
Utilizzo - 4 ore, 26 minuti
Standby - 1 giorno, 1 ora
Ora è al 17%
Giochicchiato mezz'oretta neanche, una cinquantina di SMS, una telefonata da 2 minuti neanche, controllato Facebook 3/4 nel corso della giornata, forse una navigazione molto veloce sul web, circa mezz'ora di Wifi..
Che dite?
Ho attivato per curiosità il "find my iphone" con mobile me, pensavo però che se qualuno mi ruba il cellulare, con due ditate disabilita quella funzione e tanti saluti al blocco ed alla cancellazione dati. Si dovrebbe proteggere con password la disattivazione dal terminale dell'applicazione, è possibile ?
fedevaro
25-11-2010, 00:00
Ho attivato per curiosità il "find my iphone" con mobile me, pensavo però che se qualuno mi ruba il cellulare, con due ditate disabilita quella funzione e tanti saluti al blocco ed alla cancellazione dati. Si dovrebbe proteggere con password la disattivazione dal terminale dell'applicazione, è possibile ?
Si puoi impostare un blocco con codice dalle impostazioni,in questo modo ogni volta che sblocchi il telefono ti chiede un pin!puoi bloccare il tel da remoto!Oppure puoi attivare da impostazioni,generali, restrizioni, un blocco sulla localizzazione e sugli account mail in modo che non si possano modificare
Si puoi impostare un blocco con codice dalle impostazioni,in questo modo ogni volta che sblocchi il telefono ti chiede un pin!puoi bloccare il tel da remoto!Oppure puoi attivare da impostazioni,generali, restrizioni, un blocco sulla localizzazione e sugli account mail in modo che non si possano modificare
Sbaglio o basta spegnere l'iphone entrare in dfu fare un ripristino da itunes per eliminare le capacità di findmyphone?
Charlie90
25-11-2010, 08:15
Push e notifiche disattive con scaricamento Mail ad ogni ora, ma non ce ne sono state:
Ora è al 17%
Giochicchiato mezz'oretta neanche, una cinquantina di SMS, una telefonata da 2 minuti neanche, controllato Facebook 3/4 nel corso della giornata, forse una navigazione molto veloce sul web, circa mezz'ora di Wifi..
Che dite?
Dimenticavo: Fw 4.2.1 ;)
localizzazione attivata, oltre alle solite funzionalità già dette mille volta.
non c'è variazione nel calo orario, sempre al 2%/h, quindi per conto mio rimane attiva
Allora colleghi il device ad itunes, quando te lo rileva ci clicchi sopra e poi ti sposti sulla sezione info, spunta la voce sincronizza contatti, selezioni google contacts ti chiedera la tua user e pasw di gmail, sincornizzi e sei a posto.
Ti allego il link con la guida
Grazie mille, veramente molto gentile... Finalmente oggi potrò sincronizzare tutti i contatti e gli appuntamenti !
Dimenticavo: Fw 4.2.1 ;)
il mio:
Firmware 4.2
Utilizzo: 4 ore e 43 minuti
Standby: 1 giorno
al momento è al 23%
- 3g e wifi sempre attivi (ma wifi connesso solo qualche ora a casa)
- due mail con scaricamento ogni 15 minuti (no push)
- notifiche push delle varie applicazioni attivate
- pochi minuti di chiamata, qualche sms
- navigazione safari e con facebook/twitter
- un 10-20 min. di uccellini incazzati :D
- una 20ina di minuti di fotocamera
- tenuto stanotte 6/7 ore in modalità aereo
sicuramente è migliorata rispetto al firm precedente, ma le due giornate non le fa, c'è poco da fare...
grayfox_89
25-11-2010, 09:59
Ora è al 17%
Che dite?
il mio:
Firmware 4.2
al momento è al 23%
sicuramente è migliorata rispetto al firm precedente, ma le due giornate non le fa, c'è poco da fare...
io cmq faccio lo stesso con un 3gs, forse anche qualcosa in più :cool:
fedevaro
25-11-2010, 11:01
Sbaglio o basta spegnere l'iphone entrare in dfu fare un ripristino da itunes per eliminare le capacità di findmyphone?
Ciao,si questo e' vero, ma da che un ipotetico ladro rubi l'iphone, trovi un pc, lo colleghi ad itunes e lo ripristini ce ne vuole di tempo,sempre che il ladro sappia cosa sia Itunes!!:D
fedevaro
25-11-2010, 11:04
Grazie mille, veramente molto gentile... Finalmente oggi potrò sincronizzare tutti i contatti e gli appuntamenti !
Figurati;) Ah e' vero l'avevo dimenticato,puoi sincronizzare anche il calenadario con google calendar,tutto on line,abilitalo da mail contatti e calendari nelle impostazioni
Ciao:D
Ciao,si questo e' vero, ma da che un ipotetico ladro rubi l'iphone, trovi un pc, lo colleghi ad itunes e lo ripristini ce ne vuole di tempo,sempre che il ladro sappia cosa sia Itunes!!:D
Basta il tempo per spegnerlo.... diciamo 10 secondi?? :D
Scusate ma airprint e airplay dove sono? Io non li trovo.
alez1893
25-11-2010, 11:37
qualcuno usa di frequente apps per il rilevamento dei velox e tutor? se si quali e come funzionano?
Adreno Cromo
25-11-2010, 11:46
Io uso Autovelox Italia, è una specie di radar quindi segnala tutto quello che c'è intorno a te.
alez1893
25-11-2010, 11:49
Io uso Autovelox Italia, è una specie di radar quindi segnala tutto quello che c'è intorno a te.
ma coi velox si comporta bene o segnala tutti quelli possibili mobili tipo "una volta c'era una pattuglia dietro l'angolo" ecc ecc?
ma soprattutto sui fissi e i tutor è preciso?
Charlie90
25-11-2010, 11:53
io cmq faccio lo stesso con un 3gs, forse anche qualcosa in più :cool:
Infatti, IMHO e rispetto a pierodj, la mia non dura una mazza.. :rolleyes:
Eppure andando all'Apple Store hanno controllato dicendomi che la batteria gode di ottima salute.. bah..
Adreno Cromo
25-11-2010, 12:19
ma coi velox si comporta bene o segnala tutti quelli possibili mobili tipo "una volta c'era una pattuglia dietro l'angolo" ecc ecc?
ma soprattutto sui fissi e i tutor è preciso?
Si è preciso segnala tutto quello che vuoi fargli segnalare nella mia zona è attendibile, poi non so altrove.
Funziona come un radar segnala quello che c'è intorno a te, non necessariamnente sulla tua strada.
iettafune
25-11-2010, 12:49
Qualcuno conosce i prezzi dell'iPhone4 a Livigno?
Intendo il prezzo visto con i proprio occhi, o per sentito dire, non rispondetemi di fare il classico conto PREZZO / 1.2
Grazie!
fedevaro
25-11-2010, 13:46
Infatti, IMHO e rispetto a pierodj, la mia non dura una mazza.. :rolleyes:
Eppure andando all'Apple Store hanno controllato dicendomi che la batteria gode di ottima salute.. bah..
Io dopo l' aggiornamento ad IOS 4.2.1 ho ottenuto questo risultato, a mio avviso mostruoso, di utilizzo
http://img89.imageshack.us/img89/3562/immagineec.png
Con la 4.1 non sono andato mai oltre le 5 ore, mi ritengo soddisfatto :D
fedevaro
25-11-2010, 13:51
Basta il tempo per spegnerlo.... diciamo 10 secondi?? :D
Si effettivamente....:mc: ma per ripristinarlo bisogna riaccenderlo o si può fare anche da spento?
Dovrebbero evitare di dare la possibilità di spegnerlo se non tramite un pin
Si effettivamente....:mc: ma per ripristinarlo bisogna riaccenderlo o si può fare anche da spento?
Dovrebbero evitare di dare la possibilità di spegnerlo se non tramite un pin
Lo metti in dfu subito e il gps non funziona. Poi anche se sei in casa al 90% il gps non funziona e pure il segnale telefonico potrebbe essere compromesso.
Dovrebbero impedirne lo spegnimento effettivamente almeno hai qualche ora per cercarlo prima che muoia la batteria.
L'unica cosa che auguro a tutti è di non aver bisogno di questa app!! :D
Radagast82
25-11-2010, 14:05
a qualcuno da problemi dopo l'ultimo aggiornamento? Il 4 del mio capo (eh si...) continua a bloccarsi, a volte si riavvia da solo, stamattina ho dovuto fare un soft reset (da spento non si accendeva più)... guardando sul supporto apple pare che sia una situazione abbastanza comune...
che poi mi immagino già le scene quando vai a sporgere denuncia e devi far capire al carabiniere medio che il tuo telefono è localizzabile tramite "Find my iPhone" :asd:
willy_revenge
25-11-2010, 14:32
Questo find my iphone è buono per una cosa sola, prevedo tanti iphone in regalo a fidanzate/mogli/compagne per natale :sofico:
Ma AirPrint funziona solo con quelle 7-8 stampanti indicate?
Ma se io ho una normale stampante usb collegata al mac e quest'ultimo nella stessa rete wifi dell'iPhone, non posso stampare?
Grazie ;)
Lo metti in dfu subito e il gps non funziona. Poi anche se sei in casa al 90% il gps non funziona e pure il segnale telefonico potrebbe essere compromesso.
Dovrebbero impedirne lo spegnimento effettivamente almeno hai qualche ora per cercarlo prima che muoia la batteria.
Decisamente !!!! Non solo per il valore del cell, ma perchè al'interno c'è veramente molto molto della nostra vita....
Radagast82
25-11-2010, 16:06
ragazzi sto iphone dopo l'aggiornamento si riavvia di continuo, è un disastro!
l'ho ripristinato, scelto di configurare un nuovo iphone, poi ho ripristinato il backup precedente (per la rubrica e i messaggi) ma continua a riavviarsi random. Ora ho disinstallato tutte le applicazioni per vedere se c'è qualcosa che crea incompatibilità, altrimenti non ho più idee...:help:
alez1893
25-11-2010, 16:11
Decisamente !!!! Non solo per il valore del cell, ma perchè al'interno c'è veramente molto molto della nostra vita....
col fatto che puoi bloccare il dispositivo o addirittura cancellarne il contenuto direi che i dati sensibili son al "sicuro", al massimo se lo ritrovi o lo ricompri sincronizzi da itunes...
dovrebbe funzionare anche se disattivano il gps se non erro...
dovrebbe funzionare anche se disattivano il gps se non erro...
Funziona pure con reti wireless e rete telefonica ma è meno preciso.
Poi se ti ripristinano l'iphone puoi dire addio al terminale.
tra le suonerie degli sms in impostazioni-suoni.suoni msg c'è una nuova categoria chiamata nuovi...
Sul mio 3G non trovo questa dicitura c'è solo il vecchio elenco:muro: infatti non mi sembra di aver visto nulla di rilevante dall'aggiornamento
possibile che non sia andato a buon fine in maniera definitiva?
Sul mio 3G non trovo questa dicitura c'è solo il vecchio elenco:muro: infatti non mi sembra di aver visto nulla di rilevante dall'aggiornamento
Non c'è perchè per il 3G e 3GS non sono implementate, solo sul 4.
alez1893
25-11-2010, 16:58
Funziona pure con reti wireless e rete telefonica ma è meno preciso.
Poi se ti ripristinano l'iphone puoi dire addio al terminale.
no ma dicevo del blocco non la geolocalizzazione. Oltre a localizzare il dispositivo puoi mandargli un messaggio a schermo, puoi bloccare il dispositivo con un codice che imposti tu lato PC e puoi cancellare il contenuto dell'iphone. E credo che esclusa la geolocalizzazione tutte le altre funzioni funzionino con GPS disattivato. Forse per inibire il tutto devi impostare modalità aerea...però a meno che il ladro non sia skillato in materia secondo me fai prima tu a bloccar il dispositivo che lui a impedirti di bloccarlo....
no ma dicevo del blocco non la geolocalizzazione. Oltre a localizzare il dispositivo puoi mandargli un messaggio a schermo, puoi bloccare il dispositivo con un codice che imposti tu lato PC e puoi cancellare il contenuto dell'iphone. E credo che esclusa la geolocalizzazione tutte le altre funzioni funzionino con GPS disattivato. Forse per inibire il tutto devi impostare modalità aerea...però a meno che il ladro non sia skillato in materia secondo me fai prima tu a bloccar il dispositivo che lui a impedirti di bloccarlo....
Mah, la prima cosa che fa uno se trova o ciula un cellulare è spegnerlo.
Poi se si ha il blocco i dati diciamo che sono quasi al sicuro, dico solo che il findmyphone è utile ma non tantissimo.
Crasher89
25-11-2010, 17:54
eh..allora non sono implementate nel 3g :(
Mah, la prima cosa che fa uno se trova o ciula un cellulare è spegnerlo.
Concordo appieno, purtroppo di gente onesta ce n è sempre meno
Concordo appieno, purtroppo di gente onesta ce n è sempre meno
Bè non è che se uno ruba un cellulare e lo lascia acceso è onesto :D
Qualcuno conosce i prezzi dell'iPhone4 a Livigno?
Intendo il prezzo visto con i proprio occhi, o per sentito dire, non rispondetemi di fare il classico conto PREZZO / 1.2
Grazie!
io avevo chiesto ad agosto ed era effettivamente senza iva..peccato che non sapessero quando arrivavano... :(
Si ma se lo spegne stop...
Poi la prima cosa che farebbe sarebbe togliere la sim e a quel punto l'unica speranza sarebbe che lui si connettesse a una rete wifi senza volerlo (ipotesi remotissima dato che di reti free ce ne sono ben poche).
Insomma se te lo fottono non serve a niente, può*essere utile se te lo perdi al ristorante/cinema/etc e chi lo trovo é intenzionato a restituirlo!
Questo find my iphone è buono per una cosa sola, prevedo tanti iphone in regalo a fidanzate/mogli/compagne per natale :sofico:
:asd:
sto cercando una app di orientamento per escursioni, in poche parole una in cui memorizzare il posto dove ho parcheggiato o dove ho l'accampamento e che mi indichi la direzione (nord sud est o ovest) da percorrere per raggiungerlo, esiste?
sto cercando una app di orientamento per escursioni, in poche parole una in cui memorizzare il posto dove ho parcheggiato o dove ho l'accampamento e che mi indichi la direzione (nord sud est o ovest) da percorrere per raggiungerlo, esiste?
MotionX GPS (c'è anche la Lite) dovrebbe fare al caso tuo...ha un sacco di funzioni utili soprattutto a chi gira a piedi o in bici
Sam Jones III
25-11-2010, 20:02
il mio:
Firmware 4.2
al momento è al 23%
idem a me..al massimo arrivo a 6ore di utilizzo e qualcosa...
non mi darebbe nessun fastidio però sento che la maggior parte della gente con tutto attivo si fa piu di 8ore di autonomia..
mi vien quasi da pensare che montino batterie diverse:(
idem a me..al massimo arrivo a 6ore di utilizzo e qualcosa...
non mi darebbe nessun fastidio però sento che la maggior parte della gente con tutto attivo si fa piu di 8ore di autonomia..
mi vien quasi da pensare che montino batterie diverse:(
mah vabbè, ci sono esemplari più o meno fortunati, ma leggendo sul forum la durata è grossomodo come la nostra...
chi si vanta di fare 3-4 giorni o lo usa poco o tiene tutto disattivato...
ma secondo me non ha senso spendere 700 euro per un telefono e poi tenere metà delle sue funzioni disattivate ;)
certo, se fosse arrivato almeno al secondo giorno sarei stato più contento, ma vorrà dire che mi adatterò a ricaricarlo più frequentemente :fagiano:
Sam Jones III
25-11-2010, 21:03
mah vabbè, ci sono esemplari più o meno fortunati, ma leggendo sul forum la durata è grossomodo come la nostra...
ma secondo me non ha senso spendere 700 euro per un telefono e poi tenere metà delle sue funzioni disattivate ;)
certo, se fosse arrivato almeno al secondo giorno sarei stato più contento, ma vorrà dire che mi adatterò a ricaricarlo più frequentemente :fagiano:
Guarda il mio dura come il tuo però ci ho giocato per tipo 2ore oggi...Senza push e Notifichè però..
La cosa che mi sballa l'autonomia è il 3G mi dura pochissimo in internet e non so perché,meno del dovuto intendo.
grayfox_89
25-11-2010, 21:59
molto dipende anche da che zone frequenti, perchè quando cerca la linea o si connette al 3g consuma tanta batteria :D
altra info, sono un appassionato di fotografia, mi piacerebbe trovare un'applicazione per foto (sia scattate da me che downlodate dal web) in cui viusalizzare le foto e scrivere i vari dettagli tecnici (esposizione, focale, iso, ecc)
nervoteso
26-11-2010, 01:00
io non sono soddisgfatto dell'audio dell'ipod di iphone, c'è un modo per sbloccare il volume? è troppo basso. ho comprato delle auricolari bose ma fanno schifo, quasi meglio quelle di default
premessa: ho letto all'inizio che il problema dell'antenna non è poi così grave, il cell prende cmq bene e meglio del 3gs etc etc
domanda: ma se uno compra l'iphone ORA, l'antenna è ok e non ha alcun problema (nel senso che nelle ultime versioni magari hanno rimosso definitivamente il difetto) oppure gli ultimi sono come i primi cioè nell'antenna non hanno modificato una cippa?
grazie! :p
premessa: ho letto all'inizio che il problema dell'antenna non è poi così grave, il cell prende cmq bene e meglio del 3gs etc etc
domanda: ma se uno compra l'iphone ORA, l'antenna è ok e non ha alcun problema (nel senso che nelle ultime versioni magari hanno rimosso definitivamente il difetto) oppure gli ultimi sono come i primi cioè nell'antenna non hanno modificato una cippa?
grazie! :p
Per la apple il problema antenna non esiste, quindi non è cambiato nulla.
perfetto grazie mille (mi era venuto il dubbio perchè leggendo il discorso cover gratis se non sbaglio dicono che è possibile approfittarne solo in caso di modelli comprati entro una certa data e quindi, indirettamente, pensavo che nei più recenti avessero sistemato la cosa..)
ciao!!
Buongiorno ragazzi mercoledi 24 mi è arrivato a casa l'iphone 4 da 16gb....molto bello.....ma che dire alla apple quando dice che il problema di ricezione non è cosi grave.....è pazzesco!!!! Pero continuamente la linea ed assenza di servizio compare moltissime volte!!! Per non parlare del problema al microfono 2 chiamate su 3 l'interlocutore mi sente lontanissimo!!!! Domanda posso usufruire del servizio di recesso vero?
Buongiorno ragazzi mercoledi 24 mi è arrivato a casa l'iphone 4 da 16gb....molto bello.....ma che dire alla apple quando dice che il problema di ricezione non è cosi grave.....è pazzesco!!!! Pero continuamente la linea ed assenza di servizio compare moltissime volte!!! Per non parlare del problema al microfono 2 chiamate su 3 l'interlocutore mi sente lontanissimo!!!! Domanda posso usufruire del servizio di recesso vero?
si puoi entro 15 o 30 gg, non ricordo esattamente.
probabilmente è un problema più o meno avvertibile x' io sono in zona limite per 3g e non ho problemi di nessun genere, o non diversamente dal mio precedente terminale
spero solo di risolvere con un bumper.....
Crasher89
26-11-2010, 08:55
domanda...hai tolto la pellicola? :)
perfetto grazie mille (mi era venuto il dubbio perchè leggendo il discorso cover gratis se non sbaglio dicono che è possibile approfittarne solo in caso di modelli comprati entro una certa data e quindi, indirettamente, pensavo che nei più recenti avessero sistemato la cosa..)
ciao!!
non è cambiato nulla, sono tutti uguali...
personalmente non lo trovo gravissimo, ma il problema comunque c'è...
contrariamente a quanto credevo, si riscontra non tanto in chiamata (per la forma che ha il telefono mi viene naturale impugnarlo senza stringere la parte sotto come facevo con i vecchi cellulari), quanto impugnandolo per scrivere messaggi/mail o durante la navigazione...
se sei in zone problematiche, dove già normalmente prendi 1-2 tacche gsm, allora è meglio che prendi un altro telefono (oppure devi rassegnarti a mettere il bumper) :fagiano:
leggendo il commento di 15metri mi sta passando la voglia :D
ma può un telefono così caro avere un problema di questo tipo? :doh:
cmq ci sto pensando giusto perchè andrò presto a hong kong (che ho letto essere il posto al mondo dove costa meno), dovessi prenderlo qua in italia (che è il posto al mondo dove costa di più :rolleyes: ) non lo prenderei manco in considerazione..
1. ma col bumper (che se ho capito bene è una cover/cornice di gomma) il problema si elimina completamente?
2. e l'antenna sta sotto quindi? cioè, bumper o non bumper, se io non tocco mai sotto il problema non si presenta?
grazie ciao!! :)
cmq ci sto pensando giusto perchè andrò presto a hong kong (che ho letto essere il posto al mondo dove costa meno), dovessi prenderlo qua in italia (che è il posto al mondo dove costa di più :rolleyes: ) non lo prenderei manco in considerazione..
1. ma col bumper (che se ho capito bene è una cover/cornice di gomma) il problema si elimina completamente?
2. e l'antenna sta sotto quindi? cioè, bumper o non bumper, se io non tocco mai sotto il problema non si presenta?
il bumper dovrebbe risolvere, ma non ce l'ho quindi non saprei dirti...
l'antenna sta sotto, il punto critico che non va toccato è la congiunzione tra antenna gsm e antenna wifi (il "taglietto" nero che puoi vedere sul lato sinistro del telefono) ;)
Hai 3 come operatore?
io ho 3 ed il bumper Apple e sinceramente non mi è mai caduta la linea una volta in un mese e mezzo di utilizzo.
io ho 3 ed il bumper Apple e sinceramente non mi è mai caduta la linea una volta in un mese e mezzo di utilizzo.
ma la linea la prendi bene? cioè sei sempre con un buon numero di "tacche" o son sempre poche.. tipo una o due? :read:
alexdrastico
26-11-2010, 09:41
Ciao io ho l'aifon da una settimana :cool: e per ora non ho probemi di ricezione.
Anche se le tacche con TIM sono in genere 1 o 2 riesco a telefonare e ricevere senza problemi di linea. Tra l' altro uso una custodia in materiale semi gommoso e non ho notato nessuna differenza tra averla o no...
spero solo di risolvere con un bumper.....
non fa miracoli, se prendi o non prendi non dipende mica dalla custodia
tanto più che o lo prendi in mano in modo stravagante o quando lo tieni all'orecchio l'effetto mano al 99% non si verifica
se sei in zone problematiche, dove già normalmente prendi 1-2 tacche gsm, allora è meglio che prendi un altro telefono (oppure devi rassegnarti a mettere il bumper) :fagiano:
questo ...
http://static.blogo.it/gadgetblog/globalstar.jpg
x' sarò sfortunato io, ma non mi pare che i nokia e motorola che ho in casa siano messi meglio
questo ...
http://static.blogo.it/gadgetblog/globalstar.jpg
x' sarò sfortunato io, ma non mi pare che i nokia e motorola che ho in casa siano messi meglio
:asd:
mah, nel mio caso i telefoni che ho avuto in passato andavano decisamente meglio come ricezione ;)
comunque, con un uso "cittadino" per il momento non sto avendo problemi di linea... :fagiano:
Radagast82
26-11-2010, 10:52
iphone in assistenza dopo 3 giorni... ottimo
iphone in assistenza dopo 3 giorni... ottimo
Motivo?
mi sa che spenderò altrimenti e meglio i miei risparmi... :sofico:
Meglio soprattutto...
be, non è mai cosa saggia spendere 2/3 di uno stipendio in un cellulare che sta sempre in tasca e è soggetto ad ogni tipo di sollecitazione.
se cerchi un telefono bello,
intuitivo,
veloce da far paura (bello vedere chi non conosce l'iphone e ti vede a fare qualche operazione molto rapidamente senza imprecare :D ),
con un miliardo di app più o meno utili (o comunque con alle spalle tutta l'infrastruttura di apple)
...
e accetti le limitazioni di iOS, per me è IL terminale.
per la questione ricezione, come ripeto, ove n82 non funzionava nemmeno questo funziona. Non ho trovato particolari differenze di utilizzo tranne che con iPhone faccio uso smodato di internet e quindi risento più facilmente del mancato supporto delle linee h3g in zone difficili.
il meglio è arbitrario... per me li spenderai PEGGIO :P
diversamente, beh, è una scelta tua... anche se continuo a chiedermi chi un cellulare full touchscreen lo tenga invece che con 3 dita con il c*lo asd
Radagast82
26-11-2010, 11:26
Motivo?
riavvii random, già fatto hard reset, soft reset, ripristino, via tutte le app, etc etc...
problema noto peraltro
http://www.youtube.com/watch?v=b9dTTRjnAJM
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2522164&tstart=0
riavvii random, già fatto hard reset, soft reset, ripristino, via tutte le app, etc etc...
problema noto peraltro
http://www.youtube.com/watch?v=b9dTTRjnAJM
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2522164&tstart=0
Sembra un problema legato alla ram ad occhio...
Consolati, ad un mio amico è arrivato difettato nella batteria, si accendeva solo attaccato alla 220, se staccava si spegneva. Nemmeno da pc si caricava...
Nella scheda di riparazione lo stato è passato a: "Sostituzione del prodotto in sospeso"
cosa significa? quando me lo rispediranno?
Nella scheda di riparazione lo stato è passato a: "Sostituzione del prodotto in sospeso"
cosa significa? quando me lo rispediranno?
Che la sostituzione è in sospeso. Quando si sblocca la situazione verrà scritto.
Sam Jones III
26-11-2010, 17:36
se il 3g prende bene la navigazione è piu veloce del mio pc...
povero pc:(
PS:sbaglio o c'è il modo per farsi rimborsare l'acquisto di un app entro i primi giorni?mi spiegate come?
ciao a tutti sono un possessore di un iphone4 e provenedo dal nokia 5800 volevo sapere se c'e' una segnalazione visiva di quando una ha perso una chiamata quando l'iphone e' spento.
nel nokia lampeggia il tasto bianco per segnalare una chiamata persa
sperando di essermi esperesso bene vi ringrazio anticipatamente
sickofitall
26-11-2010, 18:04
ciao a tutti sono un possessore di un iphone4 e provenedo dal nokia 5800 volevo sapere se c'e' una segnalazione visiva di quando una ha perso una chiamata quando l'iphone e' spento.
no, non si illumina nulla
Accendi lo schermo e vedi se hai chiamate o sms.
maxim4121993
26-11-2010, 20:13
Tra poco dovrei acquistare l'Iphone 4 e mi stavo informando ultimamente sulle sue prestazioni e diffetti, e ho trovato che aveva un problema con la ricezione, vorrei sapere se questo problema persiste ancora o è stato risolto, o gli Iphone che sono arrivati in Italia non avevano questo problema...
Tra poco dovrei acquistare l'Iphone 4 e mi stavo informando ultimamente sulle sue prestazioni e diffetti, e ho trovato che aveva un problema con la ricezione, vorrei sapere se questo problema persiste ancora o è stato risolto, o gli Iphone che sono arrivati in Italia non avevano questo problema...
rileggi le ultime due pagine e troverai tutte le risposte che cerchi.. ;)
maxim4121993
26-11-2010, 20:52
rileggi le ultime due pagine e troverai tutte le risposte che cerchi.. ;)
Grazie, mmmm dopo aver trovato questo problema non so se vale la pena di spendere così tanti soldi, mi sono gia abituato all'interfaccia apple avendo un ipod touch (da mandare in pensione) quindi pensavo di prendere l'iphone...
Sapete se la apple provvederà ? perchè io ho trovato in rete questa affermazione:
i modelli prodotti dopo la 27esima settimana dell’anno, con seriale 8x027xxx, non soffrono degli stessi problemi dei precedenti.
Grazie, mmmm dopo aver trovato questo problema non so se vale la pena di spendere così tanti soldi, mi sono gia abituato all'interfaccia apple avendo un ipod touch (da mandare in pensione) quindi pensavo di prendere l'iphone...
Sapete se la apple provvederà ? perchè io ho trovato in rete questa affermazione:
guarda, se esistesse il modo di leggere tutte le pagine del thread senza morire di vecchiaia leggeresti molti pareri entusiasti di noi possessori di iphone 4 e nonostante sia io il primo a dire che probabilmente non vale i soldi che costa, secondo me non c'è terminale sul mercato che tenga testa a questo gioiello della tecnologia moderna.. ;)
bracco_baldo
26-11-2010, 21:43
guarda, se esistesse il modo di leggere tutte le pagine del thread senza morire di vecchiaia leggeresti molti pareri entusiasti di noi possessori di iphone 4 e nonostante sia io il primo a dire che probabilmente non vale i soldi che costa, secondo me non c'è terminale sul mercato che tenga testa a questo gioiello della tecnologia moderna.. ;)
senza morire di vecchiaia AHAHAHAHAAAHAH
comunque è vero, gli trovi un paio di difetti fondamentali e scandalosi, ma per il resto non c'è terminale in grado di sostituirlo, non so neanche come fare se rimanessi improvvisamente senza, andrei fuori di testa, fai tutto, bene e in mobilità, fantastico :D
Quoto ;)
maxim4121993
26-11-2010, 21:46
Mega Quotone, solo la Apple puó offrire un touch del genere e una fluidità che nessun'altro telefono puó offrire per adesso.
Vuolevo sapere solo com'è la situazione dell'antenna...
Ps: prima che mi leggo tutte le pagine del topic uscirà un nuovo iPhone :DD
senza morire di vecchiaia AHAHAHAHAAAHAH
comunque è vero, gli trovi un paio di difetti fondamentali e scandalosi, ma per il resto non c'è terminale in grado di sostituirlo, non so neanche come fare se rimanessi improvvisamente senza, andrei fuori di testa, fai tutto, bene e in mobilità, fantastico :D
7430 posts...penso che una volta letti tutti un posto in psichiatria sia riservato per te... :D
Una domanda, due anni fa, quando ho comprato per la prima volta il mio iphone 3g ho provato per 60 giorni mobile me, poi non ho rinnovato per il costo.
Ora però volevo sfruttare il servizio find my iphone.
Ma come si fa? se vado su mobile me c'è solo la possibilità per provare gratis per 60gg mobileme..... dopo che succede?
Una domanda, due anni fa, quando ho comprato per la prima volta il mio iphone 3g ho provato per 60 giorni mobile me, poi non ho rinnovato per il costo.
Ora però volevo sfruttare il servizio find my iphone.
Ma come si fa? se vado su mobile me c'è solo la possibilità per provare gratis per 60gg mobileme..... dopo che succede?
è gratuito solamente per i nuovi iscritti al servizio..
cmq per chi dice che la batteria non arriva a due giornale, in questo momento la situazione è questa:
Standby 2gg e 0ore
Utilizzo: 3h e 40min
Batteria residua: 27%.
Mail + altre apps in Push
Twitter, facebook, altre apps varie in background dalle 7 alle 24
un po' di navigazione varia durante il giorno, alcune foto
3G + dati attivo dalle 7 alle 24, di notte disattivo il 3G ed i dati però tengo acceso il modulo telefonico.. :)
Penso non sia malvagio come risultato.. ;)
No i contatti devi sincronizzarli a parte, Outlook Gmail o rubrica indirizi di Windows.
EDIT
ma come si sincronizza la rubrica dell'iphone con gmail?
grazie!
generals
27-11-2010, 08:37
Guarda io ho chiamato l'assistenza per avere gratis il bumper e mi hanno detto che dopo il 30 gli iphone sono stati modificati per evitare il problema e quindi se iphone è dopo non mi mandava il bumper. Non esiste però modo di sapere con imei o seriale se è stato prodotto prima. Non so se me l'abbia detto per non mandarmi subito il bumper emi ha detto di fare ancora prove di ricezione e poi richiamare. Ovviamente io volevo solo il bumper gratis :D
generals
27-11-2010, 08:41
ciao!!
A me così hanno detto all'assistenza, quelli dopo il 30 non hanno il problema.
generals
27-11-2010, 08:44
Hai 3 come operatore?
Con 3 in effetti noto che la ricezione è sempre più bassa e ha meno tacche.
Sam Jones III
27-11-2010, 10:39
cmq per chi dice che la batteria non arriva a due giornale, in questo momento la situazione è questa:
Standby 2gg e 0ore
Utilizzo: 3h e 40min
Batteria residua: 27%.
Mail + altre apps in Push
Twitter, facebook, altre apps varie in background dalle 7 alle 24
un po' di navigazione varia durante il giorno, alcune foto
3G + dati attivo dalle 7 alle 24, di notte disattivo il 3G ed i dati però tengo acceso il modulo telefonico.. :)
Penso non sia malvagio come risultato.. ;)
io ho chiamato la apple per sentire cosa mi dicevano..mi han detto di far un prova da 100% a 20% e di richiamarli per dirgli l'utilizzo...
so gia che mi terrò questo...una batteria sfortunata..
ma la linea la prendi bene? cioè sei sempre con un buon numero di "tacche" o son sempre poche.. tipo una o due? :read:
la questione è semplice:
iphone4 prende più del 3gs, e questo è un FATTO.
che iphone (TUTTI I MODELLI) non siano campioni di ricezione è un altro fatto
che QUESTO iphone prenda meno o abbia problemi è una cazzata.
prendi l'iphone per usarlo? compratelo e non avrai problemi, del numero delle tacche FREGATENE e avrai un terminale che FUNZIONA e è fantastico
lo compri per passare il tempo a contare le tacche? allora non comprarlo.
io abito in trentino e la ricezione è ben più bassa della media nazionale, e non ho problemi nemmeno in montagna. (alta montagna)
alez1893
27-11-2010, 12:02
la questione è semplice:
prendi l'iphone per usarlo? compratelo e non avrai problemi, del numero delle tacche FREGATENE e avrai un terminale che FUNZIONA e è fantastico
io abito in trentino e la ricezione è ben più bassa della media nazionale, e non ho problemi nemmeno in montagna. (alta montagna)
io onestamente in centro città in 3G prendo tra 1 e 3 tacche e ogni tanto cade il 3G se lo tieni nel modo famoso e va in GPRS ma le chiamate mai cadute e prende sempre ottimamente. Se disabilito il 3G prende sempre al massimo o quasi ma mai caduta una chiamata. Tuttalpiù passi da UMTS a GPRS nella navigazione...il problema della presa esiste, con un bumper o simili ovvi al problema (io almeno ho fatto così), ma prendere prende...non come i nokia ma la ricezione mi sembra buona. In alta montagna lo proverò a breve ma poi dipende anche dai gestori..
speeed999
27-11-2010, 12:19
la questione è semplice:
Il TUO iphone4 prenderà più del TUO 3gs, e dove abiti tu non hai problemi.
Io in periferia di milano, per un anno e mezzo ho navigato con il mio iphone 3g senza problemi.
Con iphone 4, STESSA POSIZIONE sullo stesso tavolo, ogni tanto mi va in ricerca del segnale, e non sto a farmi le seghe mentali sulle tacche, ma mi gira che dove navigavo senza problemi ora ogni tanto non prende.
Jackhomo
27-11-2010, 12:30
Io in periferia di milano, per un anno e mezzo ho navigato con il mio iphone 3g senza problemi.
Con iphone 4, STESSA POSIZIONE sullo stesso tavolo, ogni tanto mi va in ricerca del segnale, e non sto a farmi le seghe mentali sulle tacche, ma mi gira che dove navigavo senza problemi ora ogni tanto non prende.
come spesso accade ci sono esperienze contrapposte, col 3G mi andava spesso in gprs con vodafone, adesso col 4G navigo tranquillamente in UMTS..
test lo dimostrano che iPhone 4 prende di più dei suoi precedenti... magari il tuo ha qualche problema... prova a sentire l'assistenza se ti sembra che il problema sia così grave....
AVETE sentito i nuovi rumor sull'iphone 5? mah... fotocamera 8mpx, display con risoluzione ancora maggiore... come lo chiameranno stavolta??? micron o quark??
che ne pensate?
secondo voi quanto sara valutato il nostro iPhone tra qualche mese??
Adreno Cromo
27-11-2010, 12:49
Se modifico un contatto sull'iPhone...dovrebbe sincronizzarlo e andare anche a modificare i Contatti di Winzoz!?!
:confused:
Adreno Cromo
27-11-2010, 12:51
450€ il 16Gb
500€ il 32Gb
minimo...
test lo dimostrano che iPhone 4 prende di più dei suoi precedenti... magari il tuo ha qualche problema... prova a sentire l'assistenza se ti sembra che il problema sia così grave....
AVETE sentito i nuovi rumor sull'iphone 5? mah... fotocamera 8mpx, display con risoluzione ancora maggiore... come lo chiameranno stavolta??? micron o quark??
che ne pensate?
fotocamera da 8mpx: se ne sente il bisogno? Anche no..
risoluzione maggiore: e per far cosa? Mi sembra "abbastanza" definito il retina.. ;)
si vede che da te esistono gli alieni che interferiscono :D o (forse cosa più probabile) che sia il TUO esemplare di iphone ad essere fallato, forse cosa più probabile di avere un iphone sovrumano :p
i test come ti hanno già detto anche gli altri dimostrano che iphone 4 prende MEGLIO del 3gs, questo è un fatto :) . se il tuo ha problemi ti consiglio di farlo cambiare.
che ne pensate?
dubito che aumenteranno ancora la risolzione: sarebbe insensato non avrebbe vantaggi rilevabili e comporterebbe la riscrittura per la seconda volta delle app
Adreno Cromo
27-11-2010, 13:06
...iphone 4 prende MEGLIO del 3gs
Io non ho avuto il 3Gs ma confrontando il mio 4 con gli amici che hanno il vecchio io prendo d+...il calo di segnale c'è stato e l'ho avvertito ma prima avevo un N73 e non c'è storia contro qualsiasi altro smartphone.
anche secondo me è insensato l'uso di un chip di 8 mpx....
la fotocamera è ottima.. anche con il confronto con il nokia n8 di un mio amico (12 mpx)
... indubbiamente la qualità dell'iphone è superiore....:O
le uniche cose k secondo me dovrebbero aggiungere a livello hw sarebbero la radio fm (non poi così necessaria) e integrare una batteria maggiore con magari un nuovo chip di power management. stop.
iOS uscita o meno di iphone 5 si aggiornerà sempre... e ci darà sempre nuove funzioni!!
vai apple facci vedere cosa sai fare!!
Io non ho avuto il 3Gs ma confrontando il mio 4 con gli amici che hanno il vecchio io prendo d+...il calo di segnale c'è stato e l'ho avvertito ma prima avevo un N73 e non c'è storia contro qualsiasi altro smartphone.
io li ho entrambi, in pari condizioni limite e con lo stesso operatore iphone4 non perde il segnale a differenza del 3gs
questo a prescindere dal numero di tacche visualizzate
raga avrei bisogno del vostro aiuto:
allora sul mio secondo iphone che non è mai uscito di casa finora è sempre stato connesso mediante wifi ma col 3g sempre abilitato, vi volevo chiedere che cosa devo disabilitare per evitare che ogni giorno mi scalani i 30 cent perchè và su internet (e meno male che ho la zero limits on altrimenti chissà quanto avrei speso -.-") e così utilizzare il wifi di casa??..grazie :D
raga avrei bisogno del vostro aiuto:
allora sul mio secondo iphone che non è mai uscito di casa finora è sempre stato connesso mediante wifi ma col 3g sempre abilitato, vi volevo chiedere che cosa devo disabilitare per evitare che ogni giorno mi scalani i 30 cent perchè và su internet (e meno male che ho la zero limits on altrimenti chissà quanto avrei speso -.-") e così utilizzare il wifi di casa??..grazie :D
vai su impostazioni -> generali -> rete -> e spegni i dati cellulare
maxim4121993
27-11-2010, 14:00
Dite che è ragionevole prenderlo adesso l'iphone, visto che ho letto poco fa che tra un paio di mesi scende di 100 euro ?
Dite che è ragionevole prenderlo adesso l'iphone, visto che ho letto poco fa che tra un paio di mesi scende di 100 euro ?
gli iphone non sono mai scesi di prezzo se non al cambio di generazione di giugno/luglio quando vengono rimpiazzati dal nuovo modello
e non avrebbe nemmeno senso farlo scendere di prezzo visto quanti ne vendono
e per terza cosa non lo hanno nemmeno scontato al black friday quindi probabilmente non è nemmeno lontanamente nelle intenzioni di apple
compra tranquillo
Adreno Cromo
27-11-2010, 14:08
io li ho entrambi, in pari condizioni limite e con lo stesso operatore iphone4 non perde il segnale a differenza del 3gs
questo a prescindere dal numero di tacche visualizzate
Sio certo sono d'accordo ma a confronto con un "cellulare" il calo di segnale c'è!!!
maxim4121993
27-11-2010, 14:12
gli iphone non sono mai scesi di prezzo se non al cambio di generazione di giugno/luglio quando vengono rimpiazzati dal nuovo modello
e non avrebbe nemmeno senso farlo scendere di prezzo visto quanti ne vendono
e per terza cosa non lo hanno nemmeno scontato al black friday quindi probabilmente non è nemmeno lontanamente nelle intenzioni di apple
compra tranquillo
Ok, ma secondo voi il prossimo iphone sarà tipo un'espansione del 4, come lo è stato il 3Gs ? mi sa che non ci sarà niente di così nuovo, visto che nemmeno le prestazione del attuale iphone non vengono usate al 100%, o sbaglio ?
ma il jb per l'aifo 4 è tethered? :mbe:
willy_revenge
27-11-2010, 14:59
ma il jb per l'aifo 4 è tethered? :mbe:
Per il 4.2.1 si, per il 4.1 no
Per il 4.2.1 si, per il 4.1 no
uff..ora che mi era venuta voglia di lockinfo...vabbé, aspettiamo... :D
Sam Jones III
27-11-2010, 16:20
l'app "around me" è qualcosa di eccezionale..la consiglio a tutti
willy_revenge
27-11-2010, 16:24
must have :O
vai su impostazioni -> generali -> rete -> e spegni i dati cellulare
grazie;)
mi potresti spiegare in cosa consistono i dati cellulare e il 3g??..
salve a tutti..allora devo comprarmi l iphone per Natale volevo sapere si sa niente di un eventuale uscita dell aggiornamento del 4 (come leggevo sopra)???e quando potrebbe accadere???ps ma l iphone bianco???
salve a tutti..allora devo comprarmi l iphone per Natale volevo sapere si sa niente di un eventuale uscita dell aggiornamento del 4 (come leggevo sopra)???e quando potrebbe accadere???ps ma l iphone bianco???
Mai.
Sio certo sono d'accordo ma a confronto con un "cellulare" il calo di segnale c'è!!!
gli iphone hanno sempre preso meno di qualsiasi nokia in generale, questo non è un mistero.
ma la megacampagna mediatica che è stata fatta con iphone4 non ha senso: del 3gs non si è mai lamentato nessuno ma ora che fa figo contare le stanghette allora tutti a strapparsi i capelli nonostante prenda meglio ora di prima.
se confrontati con un galaxy S o un htc qualsiasi quanto a ricezione siamo lì. e anche il galaxy s soffre dell'effetto mano per la cronaca
Buonasera.
Buonasera a lei Luvi.. ;)
grazie;)
mi potresti spiegare in cosa consistono i dati cellulare e il 3g??..
una bella googlata?? no?XD cmq in parole povere il 3G è la "rete" a cui si aggancia il telefono x scaricare i dati (dati cellulare appunto)!! se disattivi solo il 3G i dati si scaricano lo stesso ma molto più lentamente (un po' come la vecchia linea 56k). il 3G in sostanza è l'adsl senza fili dei cellulari...
spero di esser stato chiaro..
fedevaro
28-11-2010, 10:37
ma come si sincronizza la rubrica dell'iphone con gmail?
grazie!
Colleghi l'iphone ad itunes clicchi sul dispositivo non appena te lo rileva, poi spostati nella sezione info,flegga la voce sincronizza contatti,selezioni gmail inserisci le tue credenzii di google ,clicchi applica e il gioco e'fatto!
Qui c e' la guida
Puoi sincronizzare anche le note e i calendari,questo lo fai dalle impostazioni mail contatti e calendari ed è tutto on line
Ciao:D
Qualcuno mi consiglia un lettore RSS che non abbia limitazione, preferibilmente in italiano?
Grazie.
Qualcuno mi consiglia un lettore RSS che non abbia limitazione, preferibilmente in italiano?
Grazie.
io utilizzo Pulse News oppure Free RSS.
generals
28-11-2010, 11:02
c'è modo di visualizzare gli sms in modo tradizionale, senza stile chat con nuvoletta?
io utilizzo Pulse News oppure Free RSS.
in free rss non si possono importare più di tre feed....
P.S. Scusate ma sono alle prime armi con iphone: Ma non c'è modo di scambiare, tramite bluetooth, file con altri telefonini?
anche waze... una idea eccezzionalissima
c'è modo di visualizzare gli sms in modo tradizionale, senza stile chat con nuvoletta?
No.
Per tutti quelli che hanno domande banali sul funzionamento dell'iPhone:
http://manuals.info.apple.com/it_IT/iPhone_iOS4_Manuale_utente.pdf
Anche Google di solito funziona.
il menne
28-11-2010, 15:24
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!!!
Mi è appena morto l'iphone!!!!!! :cry:
Proprio morto stecchito...... l'ho usato fino a poco fa in wifi, ora sono andato a riprenderlo e .... schermo nero, come fosse spento..... messo in carica, nulla, premo i tasti, nulla, lo collego al pc, nulla letteralmente MORTO, così all'improvviso..... c'è qualcosa che possa tentare prima di contattare la apple??????? :cry: :cry: :cry:
willy_revenge
28-11-2010, 15:29
Proprio morto stecchito...... l'ho usato fino a poco fa in wifi, ora sono andato a riprenderlo e .... schermo nero, come fosse spento..... messo in carica, nulla, premo i tasti, nulla, lo collego al pc, nulla letteralmente MORTO, così all'improvviso..... c'è qualcosa che possa tentare prima di contattare la apple??????? :cry: :cry: :cry:
:eek: collegalo al computer e prova a farlo entrare in dfu, se non succede nulla contatta l'assistenza.
il menne
28-11-2010, 15:36
Prima era caldo bollente..... ho tentato accensione+tasto * 10 sec svariate volte e non faceva nulla, ora dopo un poco ( freddo al tatto ) ho ritentato e si è sbloccato..... adesso sembra funzionare di nuovo correttamente... mi sa che si era surriscaldato ed era andato in qualche tipo di blocco...... mi è venuto un colpo..... ma che voi sappiatesta cosa è comune ( scaldava abbestia - guardavo la partita su vodafone calcio in wifi, l'ho messo via e poi si è bloccato in sto modo....) :confused:
Quindi c'è un qualche tipo di blocco di protezione se scalda troppo?????
Mi è venuto un colpo... lo tengo come un bambino, il mio iphone, ero già in crisi mistica....
willy_revenge
28-11-2010, 15:37
Ho letto diversi casi di iphone4 che vanno in blocco per il calore, a me sinceramente con 2g, 3g e 3gs mai successo... sarà colpa del vetro dietro, anche al 4 della mia ragazza mai successo però ogni tanto arriva a scaldare veramente tanto.
il menne
28-11-2010, 15:43
Boh ho visto che se ti guardi le partite di calcio di voda calcio in wifi ad hires dopo un poco arriva a scaldare davvero TANTO ..... infatti l'ho posato un poco perchè non si teneva più in mano..... se tanto mi dà tanto si è bloccato per il calore....
Devo stare più attento..... ora il mio teSSSSSSSSSSSSSSSSSSoro sta funzionando bene.... per ora..... :fagiano:
Sono invecchiato di 5 anni in 5 minuti per la strizza........ mamma mia..... :D
innominato5090
28-11-2010, 15:43
prova hold+home a lungo. oppure forzalo in DFU.
il menne
28-11-2010, 15:48
prova hold+home a lungo. oppure forzalo in DFU.
Si dopo che si è raffreddato lo sblocco ha funzionato..... ma quanta paura.....:cry: :cry: :cry:
si, ne avevano parlato che l'iphone, come l'ipad soffre di blocchi da surriscaldamento...
speriamo in bene per l'estate!!!
Sam Jones III
28-11-2010, 16:39
ho chiamato l'assistenza apple e l'operatore,dopo essersi consultato,mi ha dato ragione,che effettivamente il mio iphone 4 ha un auotnomia ridotta..
martedi il corriere passa a prendermelo..
speriamo bene
Ho appena finito di configurare il mio iphone con tutte le applicazioni che mi servono. L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è un programma che mi peremetta di inviare/ricevere file via bluetooth.
Ho il firmware 4.1 JB, mi potreste aiutare o è impossibile?
Ho appena finito di configurare il mio iphone con tutte le applicazioni che mi servono. L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è un programma che mi peremetta di inviare/ricevere file via bluetooth.
attualmente non mi sembra ci sia la possibilità di scambiare files via bluetooth con ios 4.X
willy_revenge
28-11-2010, 17:15
Non si può fare, a meno che tu non voglia scambiare determinati dati e solo tramite iphone.
attualmente non mi sembra ci sia la possibilità di scambiare files via bluetooth con ios 4.X
Azz... questo è un vero limite...
Azz... questo è un vero limite...
sì?! :stordita:
ciao ragazzi, ho un dubbio che spero mi aiutiate a risolvere:
ieri mio fratello si è regalato un iphone4, stamattina fa la sostituzione della sim che aveva con una microsim, che risulterà funzionante nel giro di mezz'ora...
facciamo una telefonata di prova e notiamo con enorme dispiacere che l'audio che parte dall' iphone4 e che arriva all' altro cellulare, viene recepito bassissimo e come se chi parla fosse molto lontano dall' apparecchio !
mettendo il vivavoce la situazione migliora sensibilmente...
con gli auricolari in dotazione ancora meglio...
dopo circa 30 minuti, gli ho telefonato e si sentiva bene...
che succede ?
secondo voi può essere un problema al microfono del mostriciattolo ?
grazie.
ieri mio fratello si è regalato un iphone4, stamattina fa la sostituzione della sim che aveva con una microsim, che risulterà funzionante nel giro di mezz'ora...
facciamo una telefonata di prova e notiamo con enorme dispiacere che l'audio che parte dall' iphone4 e che arriva all' altro cellulare, viene recepito bassissimo e come se chi parla fosse molto lontano dall' apparecchio !
che succede ?
grazie.
non è che avete tolto la pellicola protettiva dopo la prima telefonata? oppure che con il dito avete coperto il microfono? ;)
ciao, avevo dimenticato di aggiungere che le pellicole le abbiamo tolte subito...
il microfono non è ostruito :D e posso aggiungere che, telefonata di adesso, appena risposto si sentiva lontano, passati circa 30 secondi si sentiva benissimo !
abbiamo chiuso, mi ha richiamato, si sentiva benissimo !
boh...
ciao, avevo dimenticato di aggiungere che le pellicole le abbiamo tolte subito...
il microfono non è ostruito :D e posso aggiungere che, telefonata di adesso, appena risposto si sentiva lontano, passati circa 30 secondi si sentiva benissimo !
boh...
Può essere anche problema di linea eh..
boh...
boh..strano come comportamento...
willy_revenge
28-11-2010, 21:09
boh...
Al 99% era un problema di linea.
Il problema del surriscaldamento mi delude un bel po' anche se finora non mi è mai capitato.
questo è un baco interessante :asd:
http://www.ispazio.net/141850/probabile-bug-in-facetime-chiamate-fantasma-alle-330-am
http://www.ispazio.net/141850/probabile-bug-in-facetime-chiamate-fantasma-alle-330-am
miii ci vuole l'Esorcista :asd:
Più che interessante direi che è molto preoccupante :asd:
facciamopiazzapulita
29-11-2010, 00:15
dopo l'aggiornamento a 4.2.1 ho un sensibile rallentamento quando sposto le icone, è più lento sia nella pressione iniziale che nel portare a termine l'operazione. Prima era tutto immediato..
Succede anche a voi?
dopo l'aggiornamento a 4.2.1 ho un sensibile rallentamento quando sposto le icone, è più lento sia nella pressione iniziale che nel portare a termine l'operazione. Prima era tutto immediato..
Succede anche a voi?
ho notato anch'io questa cosa... :mc:
Il problema del surriscaldamento mi delude un bel po' anche se finora non mi è mai capitato.
piuttosto che fonda i componenti interni meglio che vada in protezione, no? ;)
miii ci vuole l'Esorcista :asd:
Io ho pensato alle 3.32.... comunque a me non è successo.
maxim4121993
29-11-2010, 06:05
Succede anche a voi?
Ogni volta mi delude di più l'OS 4, devono aggiornare per migliorare la situazione, se no l'iphone perderà il suo punto di forza, la fluidità suprema...
Io ho pensato alle 3.32.... comunque a me non è successo.
a me è successo. Complimentoni ai softwaristi! Mi son cagato addosso a veder la chiamata di mio cognato alle 3.30 pensavo fosse successo qualcosa
che succede ?
grazie.
Ha 3 come operatore?
boh..strano come comportamento...
Al 99% era un problema di linea.
prova di stamattina, funziona perfettamente...
ieri gli ho fatto fare l' upgrade alla 4.2, non so se può essere utile...
vi terrò informati !
secondo voi una telefonata all' assistenza apple, ne vale la pena ?
Ha 3 come operatore?
vodafone.
Però posso dirti che il telefono è di quelli venduti dalla 3, ma non c'è marchio 3 da nessuna parte...
willy_revenge
29-11-2010, 09:11
vi terrò informati !
vodafone.
Però posso dirti che il telefono è di quelli venduti dalla 3, ma non c'è marchio 3 da nessuna parte...
Secondo me non ne vale la pena, sarà stato un problema di linea che ti è capitato sfortunatamente alla prima telefonata, al massimo aspetta e vedi se si ripresenta, tanto hai un anno di tempo per ricorrere all'assistenza...
vodafone.
Te l'ho chiesto perchè un collega ha 3 e ha lo stesso identico problema. Ha mandato l'iPhone in assistenza ed è tornato indietro senza che loro potessero farci niente.
Comunque al 99% è un problema di linea...
vi terrò informati !
vodafone.
gli iphone anche se sono degli operatori non sono mai brandizzati
jojo2004
29-11-2010, 11:14
eccomi nel club dell'iphone4 anche io :D
Per regalo di compleanno ho deciso di upgradare il mio iphone 3G :D (che andrà a mia moglie).
Volevo prenderlo venerdì, ma ho chiamato molti negozi e nessuno lo aveva, compreso il Saturn.
Poi di pomeriggio un amico mio ha fatto un giro al Saturn, ha chiesto per il 16GB (non volevo spendere troppo), gli hanno risposto che non ne avevano (così come confermato via telefono un paio di ore prima).
il commesso ha ravanato un po' dentro gli armadietti che avevano e ha tirato fuoir un 32GB, dicendo: "però c'abbiamo quello da 32GB della TRE, viene 699€" :D
Il mio amico ha specificato che lo doveva prendere senza contratto, solo terminale, e il commesso ha confermato :D
Il mio amico mi ha chiamato e mi sono fiondato al Saturn.
Alla fine ho avuto la fortuna di trovare uno degli introvabili iphone4 scontati della 3 :D e spendendo 40€ in più mi sono portato a casa un bel 32GB.
Che dire, già lo conoscevo, spettacolo puro.
Solo un piccolo problema che non ho mai avuto con il 3G: se provo ad aggiornare le applicazioni da ios, mi dice "itunes non può completare la richiesta, riprovare più tardi", e me lo dà da ieri pomeriggio.
In pratica mi dice che devo verificare i dati dell'account itunes in quanto è un nuovo terminale (e fin cui ci siamo), dopo che confermo i dati mi da questo errore.
A qualcuno è capitato?
Ho 4.2.1 e ho ripristinato le impostazioni a quelle di default per vedere se risolveva, ma niente.
Per regalo di compleanno ho deciso di upgradare il mio iphone 3G :D (che andrà a mia moglie).
Volevo prenderlo venerdì, ma ho chiamato molti negozi e nessuno lo aveva, compreso il Saturn.
Poi di pomeriggio un amico mio ha fatto un giro al Saturn, ha chiesto per il 16GB (non volevo spendere troppo), gli hanno risposto che non ne avevano (così come confermato via telefono un paio di ore prima).
il commesso ha ravanato un po' dentro gli armadietti che avevano e ha tirato fuoir un 32GB, dicendo: "però c'abbiamo quello da 32GB della TRE, viene 699€" :D
Il mio amico ha specificato che lo doveva prendere senza contratto, solo terminale, e il commesso ha confermato :D
Alla fine ho avuto la fortuna di trovare uno degli introvabili iphone4 scontati della 3 :D e spendendo 40€ in più mi sono portato a casa un bel 32GB.
Solo un piccolo problema che non ho mai avuto con il 3G: se provo ad aggiornare le applicazioni da ios, mi dice "itunes non può completare la richiesta, riprovare più tardi", e me lo dà da ieri pomeriggio.
In pratica mi dice che devo verificare i dati dell'account itunes in quanto è un nuovo terminale (e fin cui ci siamo), dopo che confermo i dati mi da questo errore.
A qualcuno è capitato?
Ho 4.2.1 e ho ripristinato le impostazioni a quelle di default per vedere se risolveva, ma niente.
hai provato ad inserire i tuoi dati su Itunes del tuo iphone (quella icona viola) e non su applestore?
apri l'applicazione itunes e scorri verso il basso fino a che torvi ID apple ed inserisci i tuoi dati
A qualcuno è capitato?
Devi inserire il cin della carta di credito ;)
Secondo me non ne vale la pena, sarà stato un problema di linea che ti è capitato sfortunatamente alla prima telefonata, al massimo aspetta e vedi se si ripresenta, tanto hai un anno di tempo per ricorrere all'assistenza...
Te l'ho chiesto perchè un collega ha 3 e ha lo stesso identico problema. Ha mandato l'iPhone in assistenza ed è tornato indietro senza che loro potessero farci niente.
Comunque al 99% è un problema di linea...
ok, per adesso stiamo monitorando la situazione....
gli iphone anche se sono degli operatori non sono mai brandizzati
ok, grazie ;)
jojo2004
29-11-2010, 13:31
hai provato ad inserire i tuoi dati su Itunes del tuo iphone (quella icona viola) e non su applestore?
apri l'applicazione itunes e scorri verso il basso fino a che torvi ID apple ed inserisci i tuoi dati
sisi, ho già provato e da li non da nessun problema, ma quando vado sull'appstore ho il problema :(
Devi inserire il cin della carta di credito ;)
si lo so, è l'unico dato che manca da inserire...ma sempre il solito problema
p.s.: il cvv non il cin ;)
p.s.: il cvv non il cin ;)
già :fagiano: mi son confuso con il cin dell'iban :D
da venerdì lo stato di riparazione è fermo a "SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO IN SOSPESO". Come mai Apple non mi ha già spedito l'iphone sostitutivo? Cosa stanno aspettando?
grazie per le risposte :)
grazie per le risposte :)
Aspettiamo dipendenti Apple che rispondano...
Sabato e Domenica tu lavori? Dubito. Così come dubito che loro lavorino.
Detto questo chiamare Apple? Oppure create un thread sullo stato di riparazione dei vari iPhone. Questo thread non s'affronta ormai...
Detto questo chiamare Apple? Oppure create un thread sullo stato di riparazione dei vari iPhone. Questo thread non s'affronta ormai...
i dipendenti apple non sanno un piffero....Una tizia mi disse posso darle delle informazioni che sono le stesse che lei può leggere sul sito. Nient'altro....
Stiamo parlando dell'iphone 4 mica di ricette culinarie....
i dipendenti apple non sanno un piffero....Una tizia mi disse posso darle delle informazioni che sono le stesse che lei può leggere sul sito. Nient'altro....
Stiamo parlando dell'iphone 4 mica di ricette culinarie....
No, stiamo parlando del TUO iPhone 4 in riparazione. In un thread ufficiale non c'entra nulla!
effettivamente aspettarsi che nel weekend portino avanti la riparazione è un bel pensare!!!
effettivamente aspettarsi che nel weekend portino avanti la riparazione è un bel pensare!!!
forse vivo in un altro mondo ma al mio paese il sabato è giorno lavorativo....
Al paese mio gran parte dei lavoratori, soprattutto quelli dipendenti, lavorano 5 giorni a settimana! E poi si sa che il sabato si lavora per finta:asd:
Capisco che stai ansiato, ma cerca di rilassarti;)
Al paese mio gran parte dei lavoratori, soprattutto quelli dipendenti, lavorano 5 giorni a settimana!
Capisco che stai ansiato, ma cerca di rilassarti;)
sono 3 settimane senza telefono...non so se mi spiego. Sono 3 settimane che vado appresso alla apple....
sono 3 settimane senza telefono...non so se mi spiego. Sono 3 settimane che vado appresso alla apple....
Ma si ti spieghi, hai ragione, ma noi che ci possiamo fare?
In che mondo vivi?
In quello conosciuto sabato è giorno feriale.:D
facciamopiazzapulita
29-11-2010, 17:55
oggi ho provato l'iphone4 aggiornato a 4.2.1 del mio capo ed è un filino più lento nel muovere le icone, ma non lento come il mio. Quindi direi che è al 90% colpa di IOS 4.2.1 e un 10% probabilmente è colpa mia che ho aggiornato con l'iphone jailbroken. Ora faccio un backup, ripristino iphone e poi ripristino backup, sperando di risolvere
anch'io ho l'iphone4
anch'io... :asd:
facciamopiazzapulita
29-11-2010, 19:03
ma porca di quella porca.....non mi sincronizza -.- mi da errore 13019, ho visto che è abbastanza comune....
Ho fatto il backup ma finchè non sincronizzo non mi azzardo a ripristinare
Sam Jones III
29-11-2010, 19:12
pazzesca la reattività del servizio di assistenza
ieri(domenica) li chiamo e stamattina c'era gia il corriere sotto casa mia per ritirare il mio iphone 4...
spero non faccian storie con la sostituzione della battery
una curiosità... tutti i giorni, alle 11:34, il mio iphone fa un piccolissimo scampanellio :mbe: non ho alcun appuntamento, suoneria, sveglia, avviso o qualsiasi altra cosa a quell'ora :stordita: sono l'unico o è capitato anche ad altri?
Scusate, mia sorella sta avendo un problema al suo iphone 4, ha ricevuto una chiamata a cui non ha risposto e da quel momento lo schermo si è spento ed il telefono vibra e basta, come posso fare per farlo riavviare?
Fatemi sapere grazie!
Scusate, mia sorella sta avendo un problema al suo iphone 4, ha ricevuto una chiamata a cui non ha risposto e da quel momento lo schermo si è spento ed il telefono vibra e basta, come posso fare per farlo riavviare?
Fatemi sapere grazie!
tieni premuto home e power insieme
il sabato è considerato un giorno festivo...
ma soprattutto, che ne possiamo sapere noi dello stato di riparazione del tuo telefono? :help:
Fatto, e' ripartito...Grazie, a cosa può essere dovuto?
Crasher89
29-11-2010, 20:12
una curiosità... tutti i giorni, alle 11:34, il mio iphone fa un piccolissimo scampanellio :mbe: non ho alcun appuntamento, suoneria, sveglia, avviso o qualsiasi altra cosa a quell'ora :stordita: sono l'unico o è capitato anche ad altri?
a me di solito quello scampanellio lo fa quando lo connetto in 3g O_O
il sabato è considerato un giorno festivo...
ma soprattutto, che ne possiamo sapere noi dello stato di riparazione del tuo telefono? :help:
allora forse non è chiara la mia domanda. Mi chiedevo come funziona il servizio di assistenza e quali sono solitamente le tempistiche per sostituire un iphone secondo l'esperienza degli utenti che frequentano questo forum. Tutto qua. Non credo di chiedere la luna...
non è che sia facetime? io darei una controllatina alla bolletta e/o ai contatori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.