PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

omero87
30-08-2010, 11:53
http://img267.imageshack.us/img267/1658/fotov.th.png (http://img267.imageshack.us/i/fotov.png/)

l'ultima mezz'ora a giocare, e s'è ciullato il 30% di batteria :D
cmq fenomale, con uso intenso credo di riuscire a fare quasi 3gg senza ricaricare.. a 5gg di autonomia non ci arrivava manco il Bold 9700 :asd:

sapresti dirmi se anche a te il caricabatterie scalda molto quando ricarichi l'iphone?

Massimo87
30-08-2010, 11:54
sapresti dirmi se anche a te il caricabatterie scalda molto quando ricarichi l'iphone?

lo ricarico quasi sempre da pc, non saprei dirti sinceramente :(

Leron
30-08-2010, 12:14
io in 2 anni di docce (super umide) col 3G appoggiato sul mobile in bagno non ho mai avuto problemi.

col iphone 4 idem...

sei solo stato MOLTO fortunato, leggiti i commenti in giro, c'è pure una class action in corso sui sensori di umidità dell'iphone

Leron
30-08-2010, 12:19
Io sapevo e leggevo in vari blog e forum che questa applicazione è molto deleteria in quanto rovina la batteria e compromette di conseguenza l'iphone, in + riduce fortemente la durata di vita della batteria costringendo nel tempo a rivolgersi all'assistenza x sostituzione

Poi se effettivamente è cosi nociva non lo so in quanto non la uso e non la userò mai, però secondo me un fondo di verità c'è

Per allungare la durata della batteria io consiglio di impostare nel modo miglior il proprio telefono a secondo delle proprie esigenze togliendo possibilmente se non serve localizzazione, wi-fi, multitasking, 3g, etc etc
:rotfl:
non è assolutamente nociva, se leggi bene quello che hai letto "sui vari blog e forum" non ha nessun fondamento scientifico ;)

non bisogna dare retta a ogni ragazzino che trovi su iphoneitalia o ispazio, la stragrande maggioranza sono appunto ragazzini che sparano cavolate ;)

e per la cronaca battery doctor non fa NULLA che non sia possibile fare anche da soli, la batteria è gestita dalla gestione energetica dell'iphone NON dal programma: battery doctor di fatto è solo un aiuto che tiene conto di come sono andati i cicli di carica e aiuta a regolarsi meglio con i tempi fornendo una "sveglia" che ti avverte quando la batteria DOVREBBE essere pienamente carica.

se lasci l'iphone sul dock per lo stesso tempo ottieni lo STESSO risultato

Dekkar
30-08-2010, 12:27
bumper arrivato, niente male per essere gratis.
Ero deciso di non usarlo ed invece.

Il mio telefono non soffre di antenna gate, sia con bumpers che senza, non noto differenze ;)

patanfrana
30-08-2010, 12:32
non è assolutamente nociva, se leggi bene quello che hai letto "sui vari blog e forum" non ha nessun fondamento scientifico ;)

non bisogna dare retta a ogni ragazzino che trovi su iphoneitalia o ispazio, la stragrande maggioranza sono appunto ragazzini che sparano cavolate ;)

e per la cronaca battery doctor non fa NULLA che non sia possibile fare anche da soli, la batteria è gestita dalla gestione energetica dell'iphone NON dal programma: battery doctor di fatto è solo un aiuto che tiene conto di come sono andati i cicli di carica e aiuta a regolarsi meglio con i tempi fornendo una "sveglia" che ti avverte quando la batteria DOVREBBE essere pienamente carica.

Sostanzialmente d'accordo.. diciamo che il programma (consigli a parte) va semplicemente a darti un momento più preciso della piena ricarica della batteria..

Con i firm 2.x, c'era un programmino su Cydia che ti dava un log serio della batteria, compresi i cicli di carica effettuati ed altro, ma non è mai più stato aggiornato.. :(

Samus
30-08-2010, 12:35
Caricando da usb la resa della batteria è migliore, dato che ricarica in modo piu lento e gli ioni di litio vengono stimolati meglio. ;)

~Bl4k
30-08-2010, 12:49
http://img267.imageshack.us/img267/1658/fotov.th.png (http://img267.imageshack.us/i/fotov.png/)

l'ultima mezz'ora a giocare, e s'è ciullato il 30% di batteria :D
cmq fenomale, con uso intenso credo di riuscire a fare quasi 3gg senza ricaricare.. a 5gg di autonomia non ci arrivava manco il Bold 9700 :asd:
io faccio 3gg con uso passivo (batteria ricaricata stamattina per la seconda volta)

dici che è perchè sono ancora in rodaggio? in ogni caso rispetto al giorno e mezzo di iphone 3g con lo stesso utilizzo mi ritengo soddisfatto...

mediamente con qualche giochicchiata di 10 minuti, un po di internet (una 20ina di minuti fra 3g e wi-fi) e utilizzo medio di parte messagistica e telefonica spreco 30% a giornata...

patanfrana
30-08-2010, 13:02
Caricando da usb la resa della batteria è migliore, dato che ricarica in modo piu lento e gli ioni di litio vengono stimolati meglio. ;)
Pensa che nella mia esperienza invece è sempre stato il contrario: sia col 2G che col 3GS la ricarica dalla presa dura meno (ovviamente) e la batteria dura di più :D

recoil
30-08-2010, 13:54

appunto
l'utilità del programma è quella di darti un conto alla rovescia che ti serve a capire quando effettivamente la batteria sarà carica, inoltre quando non è in carica ti da una stima di quante ore puoi parlare, quante ne puoi fare di wi-fi ecc.

è una utility niente di pericoloso, se danneggiasse veramente la batteria l'avrebbero già tolto dall'apple store direi...

Dekkar
30-08-2010, 14:15
domanda: ho fatto un video. L'ho uppata su youtube ma non mi sembra sia in hd 720.
Ce qualche modo per portare il video su imovie per mac? Non essendo a casa non ho modo di provare

robgeb
30-08-2010, 14:23
Ragazzi, ma per sapere, quanto tempo passa tra l'arrivo della mail di conferma spedizione del bumper in omaggio e l'effettiva consegna ???

Perchè io ne ho ordinati 2 per 2 iphone, entrambi spediti da parecchi giorni, ma qui neanche l'ombra...

Vengono dall'estero o dall'Italia ???

IcEMaN666
30-08-2010, 14:24
Ragazzi, ma per sapere, quanto tempo passa tra l'arrivo della mail di conferma spedizione del bumper in omaggio e l'effettiva consegna ???

Perchè io ne ho ordinati 2 per 2 iphone, entrambi spediti da parecchi giorni, ma qui neanche l'ombra...

a me e al mio amico c'hanno messo 6 giorni.
spediti dall'estero, eindhoven mi pare...

aaron80
30-08-2010, 14:25

A me è arrivata l'email di conferma spedizione martedì ed il bumper è stato consegnato sabato.

~Bl4k
30-08-2010, 14:28

io li ho ordinati giovedi, venerdi la conferma, sabato e domenica festivi, li aspetto in settimana... per ora niente

Jena73
30-08-2010, 15:30
Pensa che nella mia esperienza invece è sempre stato il contrario: sia col 2G che col 3GS la ricarica dalla presa dura meno (ovviamente) e la batteria dura di più :D

Idem Qui... Sia per iPhone che iPad la carica via presa di corrente a muro è la migliore... Dura davvero di più... Infatti ormai uso solo questo metodo...
Confermo anche la bontà di battery doctor.. Alla fine non è nient'altro che un log che ti permette di monitorare la batteria... Io comunque metto in carica l'iPhone la sera e lo stacco la mattina, senza tante seghe mentali.... Ho sempre fatto così sia con il 3G che 3GS e mai avuto un problema...

willy_revenge
30-08-2010, 15:45
Io comunque metto in carica l'iPhone la sera e lo stacco la mattina, senza tante seghe mentali.... Ho sempre fatto così sia con il 3G che 3GS e mai avuto un problema...

*

LUVІ
30-08-2010, 16:34
domanda: ho fatto un video. L'ho uppata su youtube ma non mi sembra sia in hd 720.
Ce qualche modo per portare il video su imovie per mac? Non essendo a casa non ho modo di provare

Per uploadare a 720 io uso una applicazione specifica, 720tube.

~Bl4k
30-08-2010, 16:38
una cosa che ho semore voluto chiedere xD

ma le foto e i video vengono automaticamente fatte a 5mpx e 720p? o devo impostare qualcosa?

Leron
30-08-2010, 16:46

ma le foto e i video vengono automaticamente fatte a 5mpx e 720p? o devo impostare qualcosa?

Yess sono cosi di default

moon182
30-08-2010, 16:47

automaticamente.. ;)

willy_revenge
30-08-2010, 16:52
Volevo fare una riflessione su questo retina display, ho provato a confrontarlo con il super amoled samsung e non c'è proprio partita, imho è impensabile anche solo il confronto, il display dell'iphone soprattutto in lettura lo straccia miserabilmente. Sono veramente innamorato di questo display è assolutamente fantastico e spero vivamente che dopodomani presentino un ipod touch con il medesimo schermo.

~Bl4k
30-08-2010, 16:58
Volevo fare una riflessione su questo retina display, ho provato a confrontarlo con il super amoled samsung e non c'è proprio partita, imho è impensabile anche solo il confronto, il display dell'iphone soprattutto in lettura lo straccia miserabilmente. Sono veramente innamorato di questo display è assolutamente fantastico e spero vivamente che dopodomani presentino un ipod touch con il medesimo schermo.
ma anche perchè il super amoled ha quei colori sparati che non rappresentano la realtà! invece il retina li ha piu tenui e naturali

moon182
30-08-2010, 17:00

ogni volta che mostro l'aifo a qualcuno sento sempre commenti sorpresi per il display che devo dire è veramente qualcosa di eccezionale...mai vista una qualità così su uno schermo.. :)

Massimo87
30-08-2010, 17:03
ogni volta che mostro l'aifo a qualcuno sento sempre commenti sorpresi per il display che devo dire è veramente qualcosa di eccezionale...mai vista una qualità così su uno schermo.. :)

diciamo che la defizionizione migliore l'ha data un mio collega..

"sembra una cartolina" :D

~Bl4k
30-08-2010, 17:04
come scordarsi mio nonno, napoletano DOC...

"è na CARTULLIN'!"

wa... o mast'!

moon182
30-08-2010, 17:06
come scordarsi mio nonno, napoletano DOC...

"è na CARTULLIN'!"

wa... o mast'!

beh tranne la sensibilità di quel punto dolente siamo veramente difronte ad un'opera d'arte... :cool:

Davick
30-08-2010, 18:10
io li ho ordinati giovedi, venerdi la conferma, sabato e domenica festivi, li aspetto in settimana... per ora niente
Così presto a te? A me dice spedizione prevista per il primo Ottobre! Ho ordinato un bumper nero.

moon182
30-08-2010, 18:14
Così presto a te? A me dice spedizione prevista per il primo Ottobre! Ho ordinato un bumper nero.

vedrai che lo spediscono ben prima.. ;)

lizard81
30-08-2010, 18:18
Ragazzi vorrei sentire il vostro parere; con iphone 4 (così come con il vecchio 3G) utilizzo la luminosità automatica settata a default, ho notato (confrontando con il 3G) che il sensore imposta un livello di luminosità molto basso quando la luce ambientale cala, molto di piu' di quanto facesse sul vecchio iphone...Vi risulta oppure è il mio sensore che sbarella?
Piccola nota sulla robustezza; il primo giorno mi scivola giu' dal letto (60cm non di piu') in verticale sul pavimento, risultato bordino cornice sopra altoparlante lievemente graffiato/scheggiato, ergo che questa dannata lega non è poi così resistente.

LUVІ
30-08-2010, 18:55
Ragazzi vorrei sentire il vostro parere; con iphone 4 (così come con il vecchio 3G) utilizzo la luminosità automatica settata a default, ho notato (confrontando con il 3G) che il sensore imposta un livello di luminosità molto basso quando la luce ambientale cala, molto di piu' di quanto facesse sul vecchio iphone...Vi risulta oppure è il mio sensore che sbarella?

Rispetto al 3g non saprei dirti, questo è il mio primo iphone, però ho disabilitato da subito (penso 5 minuti dopo l'accensione :asd: ) la luminosità automatica per lo stesso tuo motivo ;)

LuVi

maxsanty
30-08-2010, 19:58
Piccola nota sulla robustezza; il primo giorno mi scivola giu' dal letto (60cm non di piu') in verticale sul pavimento, risultato bordino cornice sopra altoparlante lievemente graffiato/scheggiato, ergo che questa dannata lega non è poi così resistente.
Anche a me è caduto già un paio di volte (porc@ troi@) ma vabbè finchè non mi arriva il bumper... Cmq si la lega ha proprio una durezza del menga. Mi spiace perché secondo me potevano fare di meglio.
Del resto, io il Cell lo uso proprio tanto e la statistica non è dalla mia parte, prima o dopo succede na bella botta!
bye
m.

Davick
30-08-2010, 20:16

Speriamo. Infatti mi sembra strano aspettare più di un mese. Che me lo stiano portando a piedi? :D
Ancora posseggo il 3gs; confrontando la luminosità con il 4, utilizzando la luminosità automatica, nell' iphone 4 effettivamente a parità di luminosità il display è decisamente meno luminoso rispetto al 3gs.
Sulla robustezza, piuttosto ringrazia il fatto che non si siano spaccati uno dei due vetri. A me vengono i brividi solo a pensare se mi dovesse cadere l' iphone.

Ma anche a voi effettuando la registrazione video con l' iphone 4 c' è un fastidioso fruscio di sottofondo? Leggendo in giro pare essere un problema comune, a voi risulta?

SimoGE
30-08-2010, 22:20
Siamo spiacenti il tuo iphone è danneggiato ( avevo il 4.02. non JB) e non può essere attivato

ora che faccio ? cosa chiamo ?

moon182
30-08-2010, 22:22
Siamo spiacenti il tuo iphone è danneggiato ( avevo il 4.02. non JB) e non può essere attivato

ora che faccio ? cosa chiamo ?

siamo spiacenti il tuo iphone è danneggiato...ma dove è comparsa questa cosa? :mbe:

SimoGE
30-08-2010, 22:27
assurdo ora si è attivato, tutto questo l'ho fatto a seguito di un messaggio che mi diceva di ripristinare... ora non so cosa fare... se portarlo in assistenza ma dicendo che ? ora va... oppure cosa fare aiuto

SimoGE
30-08-2010, 22:27
siamo spiacenti il tuo iphone è danneggiato...ma dove è comparsa questa cosa? :mbe:

su itunes.. dopo il ripristino

il menne
30-08-2010, 22:33
Finalmente next week dovrebbe arrivarmi il nuovo iphone... sarebbe anche l'ora.... è un mese che mi piglian per il sellino ...... :muro:

SimoGE
30-08-2010, 22:39
Ora vi spiego: fino ad oggi 4.01. provo a JB non va a buon fine, ripristino e aggiorno al 4.02 rimetto giochi, foto e suonerie e musica esco

tutto il pome in giro ok
alle 20 arrivo da mio zio e leggo sul CELL " necessario ripristino " col cavo di itunes

ora torno a casa attacco al pc e premo ripristina e alla fine leggo " impossibile attivare iphone danneggiato contattare assistenza" faccio il riavvio e funge...
ora sto rimettendo le cose però non so cosa fare... se andare lo stesso a farlo cambiare ma dove ? l'ho preso al centro vodafone e non lo cambiano.

senno cosa dovrei fare chiamare apple a che numero ? è la prima volta che avrei bisogno

~Bl4k
30-08-2010, 23:04
Ora vi spiego: fino ad oggi 4.01. provo a JB non va a buon fine, ripristino e aggiorno al 4.02 rimetto giochi, foto e suonerie e musica esco

tutto il pome in giro ok
alle 20 arrivo da mio zio e leggo sul CELL " necessario ripristino " col cavo di itunes

ora torno a casa attacco al pc e premo ripristina e alla fine leggo " impossibile attivare iphone danneggiato contattare assistenza" faccio il riavvio e funge...
ora sto rimettendo le cose però non so cosa fare... se andare lo stesso a farlo cambiare ma dove ? l'ho preso al centro vodafone e non lo cambiano.

senno cosa dovrei fare chiamare apple a che numero ? è la prima volta che avrei bisogno
that's why wee don't need jailbreak asd

Samus
30-08-2010, 23:41
question

voi avete attivato genius app? [app store -> primo piano -> genius* -> attiva genius]

non me lo fa attivare :muro:
su iPad va, quindi escludo un loro problema.

quando tappo per attivarlo mi dice che non è stato possibile e di riprovare più tardi. :cry:

ma, nulla, son due giorni che provo ed il genius mi serve :doh:

*il terzo tab in alto

facciamopiazzapulita
31-08-2010, 00:08

tutto il pome in giro ok

sul sito apple ci sono tutti i numeri, chiama l'assistenza apple che è la migliore
question

voi avete attivato genius app? [app store -> primo piano -> genius* -> attiva genius]

non me lo fa attivare :muro:
su iPad va, quindi escludo un loro problema.

quando tappo per attivarlo mi dice che non è stato possibile e di riprovare più tardi. :cry:

ma, nulla, son due giorni che provo ed il genius mi serve :doh:

*il terzo tab in alto

io l'ho attivato senza problemi. provato in wifi?

Samus
31-08-2010, 00:11
io l'ho attivato senza problemi. provato in wifi?

in effetti ho provato SOLO in wifi, mmh :fagiano:

provo subito

facciamopiazzapulita
31-08-2010, 00:16
in effetti ho provato SOLO in wifi, mmh :fagiano:

provo subito

a me sembra di averlo attivato in wifi :fagiano:

Samus
31-08-2010, 00:23
a me sembra di averlo attivato in wifi :fagiano:

Nulla, nemmeno in 3G :(

moon182
31-08-2010, 05:30

tutto il pome in giro ok

io aspetterei qualche gg..se è un caso isolato allora forse era andato in palla il sistema mentre se ha realmente un problema allora si ripresenterà di nuovo la schermata ed allora contatta l'assistenza..

andreafitta
31-08-2010, 07:40
ragazzi, anche se la cosa meriterebbe un 3d apposito da mettere in rilievo in tutte le sezioni riguardanti Apple, riporto anche qui due paragrafi molto importanti delle condizioni che Apple applica in merito alla garanzia.

La cosa è arcinota. La garanzia per i privati consumatori in Europa è di 2 anni, uno a cura del produttore e uno a cura del rivenditore. Nel caso si acquistasse sullo store di Apple le condizioni rimangono le medesime per due motivi:

1) Apple non può applicare condizioni peggiorative rispetto a quelle di legge
2) Lo store di Apple, nonostante possa indurre a pensare all'unificazione del soggetto produttore e rivenditore, è una persona giuridica diversa da Apple produttore.

Quindi, come già detto altrove, Apple gioca un po' sull'ingenuità dei consumatori, offrendo Apple care come se fosse un'estensione alla garanzia. Si, in un certo senso è un'estensione, ma non alla durata (a meno che non vada oltre i due anni) ma alla tipologia di servizi erogati.

Come detto, infine, ecco i due paragrafi chiarificatori:

http://storeimages.apple.com/1431/st....html#topic-10

....

10.1 Per tutti i Prodotti Hardware Nuovi di Apple, noi forniamo una garanzia convenzionale da difetti relativi ai materiali impiegati ed alla costruzione per il periodo di un anno dalla data di acquisto. I termini e le condizioni di garanzia, i quali devono intendersi richiamati come parte integrante di questo Contratto, sono disponibili per la Vostra consultazione facendo clic sull’apposito link ipertestuale di seguito indicato. Tali termini e condizioni di garanzia sono anche contenuti nella confezione dell'Hardware Apple acquistato. E’ possibile prendere visione della garanzia convenzionale limitata dei prodotti Hardware Apple, comprese eventuali limitazioni ed esclusioni, prima di procedere all’acquisto, facendo clic sull’apposito collegamento di seguito indicato. Tale garanzia convenzionale limitata copre soltanto i prodotti Hardware Apple (come di seguito definiti); non copre il Software, i Servizi o altri Prodotti. Per le informazioni in merito alle garanzie applicabili al Software e’ necessario fare riferimento alle relative licenze Software.

Garanzia limitata di un anno per i nuovi prodotti, eccetto iPod e iSight
Garanzia limitata di un anno di iPod e iSight
Garanzia limitata di un anno per iPhone

Prima di inviare il Vostro prodotto Hardware Apple in garanzia presso il servizio di assistenza, dovrete aver cura di effettuare copia di backup del software di sistema, delle applicazioni software nonché di tutti i dati contenuti nell'hardware, e di procedere alla disabilitazione di qualsiasi password. Sarete responsabili della reinstallazione di tali software, dati e password. Non saremo in alcun modo responsabili per qualsivoglia perdita di dati causata dal servizio di assistenza. Qualora intendiate contattarci in relazione alla garanzia, potrete farlo dalle 09:00 alle 19:45 di qualsiasi Giorno Lavorativo, indicando il numero di serie del Vostro Hardware Apple. Il numero di telefono del servizio di garanzia è fornito unitamente al Vostro Hardware Apple. I costi della chiamata telefonica saranno a Vostro carico, secondo le Vostre tariffe nazionali.

....

10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.

Ripeto, queste cose andrebbero ribadite a caratteri cubitali in tutte le sezioni del forum riguardanti Apple, perché sono tanti ad aderire a un programma di protezione per paura di non avere i due anni di garanzia. Apple care non è inutile, offre dei servizi aggiuntivi e di più facile accesso, ma non è da questo che dipende il diritto al secondo anno di garanzia.

Leron
31-08-2010, 07:45
ragazzi, anche se la cosa meriterebbe un 3d apposito da mettere in rilievo in tutte le sezioni riguardanti Apple, riporto anche qui due paragrafi molto importanti delle condizioni che Apple applica in merito alla garanzia.

La cosa è arcinota. La garanzia per i privati consumatori in Europa è di 2 anni, uno a cura del produttore e uno a cura del rivenditore. Nel caso si acquistasse sullo store di Apple le condizioni rimangono le medesime per due motivi:

1) Apple non può applicare condizioni peggiorative rispetto a quelle di legge
2) Lo store di Apple, nonostante possa indurre a pensare all'unificazione del soggetto produttore e rivenditore, è una persona giuridica diversa da Apple produttore.

Quindi, come già detto altrove, Apple gioca un po' sull'ingenuità dei consumatori, offrendo Apple care come se fosse un'estensione alla garanzia. Si, in un certo senso è un'estensione, ma non alla durata (a meno che non vada oltre i due anni) ma alla tipologia di servizi erogati.

Come detto, infine, ecco i due paragrafi chiarificatori:

http://storeimages.apple.com/1431/st....html#topic-10

....

10.1 Per tutti i Prodotti Hardware Nuovi di Apple, noi forniamo una garanzia convenzionale da difetti relativi ai materiali impiegati ed alla costruzione per il periodo di un anno dalla data di acquisto. I termini e le condizioni di garanzia, i quali devono intendersi richiamati come parte integrante di questo Contratto, sono disponibili per la Vostra consultazione facendo clic sull’apposito link ipertestuale di seguito indicato. Tali termini e condizioni di garanzia sono anche contenuti nella confezione dell'Hardware Apple acquistato. E’ possibile prendere visione della garanzia convenzionale limitata dei prodotti Hardware Apple, comprese eventuali limitazioni ed esclusioni, prima di procedere all’acquisto, facendo clic sull’apposito collegamento di seguito indicato. Tale garanzia convenzionale limitata copre soltanto i prodotti Hardware Apple (come di seguito definiti); non copre il Software, i Servizi o altri Prodotti. Per le informazioni in merito alle garanzie applicabili al Software e’ necessario fare riferimento alle relative licenze Software.

Garanzia limitata di un anno per i nuovi prodotti, eccetto iPod e iSight
Garanzia limitata di un anno di iPod e iSight
Garanzia limitata di un anno per iPhone

Prima di inviare il Vostro prodotto Hardware Apple in garanzia presso il servizio di assistenza, dovrete aver cura di effettuare copia di backup del software di sistema, delle applicazioni software nonché di tutti i dati contenuti nell'hardware, e di procedere alla disabilitazione di qualsiasi password. Sarete responsabili della reinstallazione di tali software, dati e password. Non saremo in alcun modo responsabili per qualsivoglia perdita di dati causata dal servizio di assistenza. Qualora intendiate contattarci in relazione alla garanzia, potrete farlo dalle 09:00 alle 19:45 di qualsiasi Giorno Lavorativo, indicando il numero di serie del Vostro Hardware Apple. Il numero di telefono del servizio di garanzia è fornito unitamente al Vostro Hardware Apple. I costi della chiamata telefonica saranno a Vostro carico, secondo le Vostre tariffe nazionali.

....

10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.

Ripeto, queste cose andrebbero ribadite a caratteri cubitali in tutte le sezioni del forum riguardanti Apple, perché sono tanti ad aderire a un programma di protezione per paura di non avere i due anni di garanzia. Apple care non è inutile, offre dei servizi aggiuntivi e di più facile accesso, ma non è da questo che dipende il diritto al secondo anno di garanzia.

Peccato che all'atto prwtico la garanzia te la ciucci dopo il primo anno, dato che apple si appiglia al tuo obbligo di provare chemil difetto di conformita' esisteva anche prima e in questo modo ti frega.
Di fatto l'apple care E' un'estensione di garanzia anche temporale

andreafitta
31-08-2010, 07:47
Peccato che all'atto prwtico la garanzia te la ciucci dopo il primo anno, dato che apple si appiglia al tuo obbligo di provare chemil difetto di conformita' esisteva anche prima e in questo modo ti frega.
Di fatto l'apple care E' un'estensione di garanzia anche temporale

l'onere della prova spetta a chi eroga la garanzia, non al consumatore.

Ork
31-08-2010, 07:50
domanda niubba:

come faccio a spostare e a raggruppare le icone nella home dell'iph?

con il 3gs bastava che tenessi premuto su una app e in 2 secondi iniziava a vibrare e appariva una "x" sull'app.

Perché sul 4g non funziona? o meglio, perché il mio non lo fa? ho toccato qualche funzione in itunes?

Leron
31-08-2010, 08:44
domanda niubba:

come faccio a spostare e a raggruppare le icone nella home dell'iph?

con il 3gs bastava che tenessi premuto su una app e in 2 secondi iniziava a vibrare e appariva una "x" sull'app.

Perché sul 4g non funziona? o meglio, perché il mio non lo fa? ho toccato qualche funzione in itunes?

Lo deve fare

SimoGE
31-08-2010, 08:49
io aspetterei qualche gg..se è un caso isolato allora forse era andato in palla il sistema mentre se ha realmente un problema allora si ripresenterà di nuovo la schermata ed allora contatta l'assistenza..

Si grazie ;) penso faro così... Ora sto scrivendo proprio dal telefono e sembra funzionare... Tranne che e sparito il conta caratteri

Ork
31-08-2010, 08:59
Lo deve fare

beh grazie della risposta :D lo so anch'io che lo deve fare. In realtà non fa una mazza.. l'unica volta che mi funziona è quando devo cancellare i processi aperti. Li se tengo premuto iniziano a vibrare le icone

pigio84
31-08-2010, 09:05
stanotte ho provato battery doctor
ricaricarica completa oltre il 100 %

scollegato dalla presa 1 ora e mezzo fa, già si trova al 96% (3G attivo)

il bello è che mi dice che l'utilizzo è stato di 19 minuti, quando in verità non l'ho usato minimamente.....

Massimo87
31-08-2010, 09:29
stanotte ho provato battery doctor
ricaricarica completa oltre il 100 %

scollegato dalla presa 1 ora e mezzo fa, già si trova al 96% (3G attivo)

il bello è che mi dice che l'utilizzo è stato di 19 minuti, quando in verità non l'ho usato minimamente.....

sicuro di non avere notifiche attive? controlla bene..

Samus
31-08-2010, 09:50
Ma a tutti voi funziona il Genius app? :muro:

Se non lo avete attivato, potete provare a farlo? Così per scongiurare un problema dei server.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32955934&postcount=2578

Grazie :rolleyes:

Massimo87
31-08-2010, 09:53
that's why wee don't need jailbreak asd

dico solo una parola.. SBSettings..
se Apple lo mettesse di default non dispiacerebbe, sicuramente sarà una "megarivoluzionariafunzione" nell'iOS 5.0 dopo aver sfrutta il lavoro della comunity.. spero :muro:

~Bl4k
31-08-2010, 10:05
dico solo una parola.. SBSettings..
se Apple lo mettesse di default non dispiacerebbe, sicuramente sarà una "megarivoluzionariafunzione" nell'iOS 5.0 dopo aver sfrutta il lavoro della comunity.. spero :muro:
avere na barretta in alto che ti fa chiudere velocemente le cose per non andare per pigrizia nelle impostazioni?

uao che funzione utile :O

Massimo87
31-08-2010, 10:21
avere na barretta in alto che ti fa chiudere velocemente le cose per non andare per pigrizia nelle impostazioni?

una cosa che praticamente ormai hanno tutti i sistemi operativi ad eccezione di iOS, si per me è utile..
senza contare il supporto ad OpenVPN con tunemu, cosa che Apple non metterà mai, iBlacklist per bloccare numeri indesiderati anzichè dover spengere il cellulare, CallClear per eliminare UN singolo numero dalla lista di chiamate e non tutta la lista (anche questo presente in tutti gli OS, tranne iOS). E ce ne sono molti altri.. ah anche Infinity Folder per poter mettere più di 12 icone in una cartella

se per te queste cose non sono fondamentali ok, a me servono, posso farle con il JB e le trovo utili, è assurdo dire che non sia utile il JB solo perchè a se stessi non serve :)

Puma84
31-08-2010, 10:29

Ma non è perchè tu sei contro il jb che ogni funzione legata ad esso è inutile eh.. :asd: sbsettings è una cosa in più e comunque un'applicazione stracomoda per molti (tipo me) quindi UTILE

PaveK
31-08-2010, 10:35
Ma non è perchè tu sei contro il jb che ogni funzione legata ad esso è inutile eh.. :asd: sbsettings è una cosa in più e comunque un'applicazione stracomoda per molti (tipo me) quindi UTILE
Per non parlare di lockinfo e BiteSMS. Chi demonizza il JB a prescindere, mi sa che non li ha mai provati :D

~Bl4k
31-08-2010, 10:36
a ognuno il suo, io non ho detto che ogni funzione del jb è inutile, non so dove lo leggiate... e non ho nemmeno detto che deve essere inutile anche per voi :doh:

SaintTDI
31-08-2010, 10:44
una cosa che praticamente ormai hanno tutti i sistemi operativi ad eccezione di iOS, si per me è utile..
senza contare il supporto ad OpenVPN con tunemu, cosa che Apple non metterà mai, iBlacklist per bloccare numeri indesiderati anzichè dover spengere il cellulare, CallClear per eliminare UN singolo numero dalla lista di chiamate e non tutta la lista (anche questo presente in tutti gli OS, tranne iOS). E ce ne sono molti altri.. ah anche Infinity Folder per poter mettere più di 12 icone in una cartella

se per te queste cose non sono fondamentali ok, a me servono, posso farle con il JB e le trovo utili, è assurdo dire che non sia utile il JB solo perchè a se stessi non serve :)

ecco... queste si che sono cose buone :D appena posso le installo :) grazie!

Samus
31-08-2010, 10:46

Se non lo avete attivato, potete provare a farlo? Così per scongiurare un problema dei server.

Non me ne vogliate, ma io non ci credo che nessuno ha DUE minuti per provare 'sta cosa. :doh:

patanfrana
31-08-2010, 10:46

Una funzione che mi fa risparmiare tempo (funziona anche dalla lockscreen) come puoi chiamarla se non "utile"? :mbe:

Come sarebbe utile un sistema di notifiche simile ad Android, quindi sempre col menù a tendina da LockScreen: ora c'è Notified Pro su Cydia che però ancora non mi convince troppo.. :rolleyes:

recoil
31-08-2010, 10:57
Come sarebbe utile un sistema di notifiche simile ad Android, quindi sempre col menù a tendina da LockScreen

sì quella è una funzione che mi manca venendo da Android
un'altra cosa che mi piaceva era la possibilità di tenere premuto in un punto (ad esempio un contatto in rubrica) e poter cancellare o fare altre operazioni

willy_revenge
31-08-2010, 11:07
sì quella è una funzione che mi manca venendo da Android
un'altra cosa che mi piaceva era la possibilità di tenere premuto in un punto (ad esempio un contatto in rubrica) e poter cancellare o fare altre operazioni

Per eliminare un qualcosa spesso basta uno slide da sinistra verso destra ;)

recoil
31-08-2010, 11:15
Per eliminare un qualcosa spesso basta uno slide da sinistra verso destra ;)

sì con gli sms faccio così, ma con i contatti in rubrica no ad esempio
sicuramente una cosa migliorabile nelle prossime release

pigio84
31-08-2010, 11:46
sicuro di non avere notifiche attive? controlla bene..

ho controllato ancora una volta, niente notifiche attive.

però avevo la mail che mi scarica in automatico nonostante avessi messo "manuale".
allora sono andato su "avanzate" e ho messo anche là lo slide in "manuale".
ora vediamo se cambia qualcosa

Mondoedox
31-08-2010, 12:06

L'iTunes Store non ha potuto evadere la mia richiesta e mi invita a riprovare più tardi. Evidentemente siamo in due ad avere lo stesso problema!

Samus
31-08-2010, 12:11
L'iTunes Store non ha potuto evadere la mia richiesta e mi invita a riprovare più tardi. Evidentemente siamo in due ad avere lo stesso problema!

ti ringrazio! ormai non ci speravo più di trovare qualcuno che provasse :D

ok, è certo che qualcosa non va nella pagina di attivazione, dato che chi ce l'ha attivo gli funziona!

lelloz
31-08-2010, 13:01
Problemone! il mio iphone 4 non mi riconosce più la microsim 3! Ho provato a toglierla, rimetterla, riaccenderlo ma niente! Non ho un'altra microsim e non ho un adattatore per provare la sim su un altro cell, che cacchio!

E meno male che l'ho presa nuova per non doverla tagliuzzare.....

Suggerimenti!?:cry: :mc:

SaintTDI
31-08-2010, 13:21
Problemone! il mio iphone 4 non mi riconosce più la microsim 3! Ho provato a toglierla, rimetterla, riaccenderlo ma niente! Non ho un'altra microsim e non ho un adattatore per provare la sim su un altro cell, che cacchio!

E meno male che l'ho presa nuova per non doverla tagliuzzare.....

Suggerimenti!?:cry: :mc:

mmm provato a pulire bene la microsim? la miglior cosa sarebbe con una gomma da cancellare...

lelloz
31-08-2010, 13:33
mmm provato a pulire bene la microsim? la miglior cosa sarebbe con una gomma da cancellare...

con un pò di strofinamento è andata, però non è la prima volta che mi compare l'errore. Altre volte mi è bastasto spegnere e riaccendere... credo sia meglio passare al centro 3: sapete quanto costa il cambio sim? Ce li hanno, nel caso, gli adattatori a sim normali?

Davick
31-08-2010, 13:54

Proprio oggi è arrivata l' email della Apple dicendomi che il mio ordine è stato spedito, tra massimo 7 giorni ho il bumper a casa. Avevi ragione tu mi sa.:D

markich
31-08-2010, 14:11
con un pò di strofinamento è andata, però non è la prima volta che mi compare l'errore. Altre volte mi è bastasto spegnere e riaccendere... credo sia meglio passare al centro 3: sapete quanto costa il cambio sim? Ce li hanno, nel caso, gli adattatori a sim normali?

Con la 3 se non sbaglio è gratuito.

RaveMaster
31-08-2010, 14:52
Proprio oggi è arrivata l' email della Apple dicendomi che il mio ordine è stato spedito, tra massimo 7 giorni ho il bumper a casa. Avevi ragione tu mi sa.:D

l'ordine quando lo avevi fatto?
io l'ho fatto sabato scorso, secondo voi quando mi arriva la custodia?
la mail diceva tra circa 15gg... non è tanto?

gotenks
31-08-2010, 15:37
Chi non è soddisfatto al 100% della batteria dovrebbe provare a disattivare FaceTime, secondo iPhoneitalia: http://www.iphoneitalia.com/disattivare-facetime-a-favore-della-batteria-141478.html

Pare infatti che, tenendolo attivo, l'iPhone si connetta di frequente, e consumi troppa batteria. Io non ho ancora provato (al momento ho l'iPhone in carica :D ), vi farò sapere...

Fino a qualche giorno fa tenevo tutto attivo (localizzazione, email in push, notifiche push :sofico: ) e in media la batteria mi durava una giornata piena... Disattivando tutto sono arrivato senza problemi a tre giorni di utilizzo medio-basso, però ho notato che (con localizzazione, notifiche, email con push disattivato e addirittura con controllo manuale) il tempo di utilizzo saliva comunque (in media 10 minuti ogni 100 di standby, il 10% del tempo quindi :mbe: ).

Adesso provo a vedere se con FaceTime disattivato cambia qualcosa :)

Attenzione comunque, ogni volta che si riattiva FaceTime viene inviato un sms internazionale, quindi non giocate troppo con lo switch :sofico:

~Bl4k
31-08-2010, 15:44
a me è arrivato oggi... ci mette 2-3 giorni

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

~Bl4k

as2k3
31-08-2010, 15:46
hai postato millemila volte la stessa cosa o sbaglio?

gotenks
31-08-2010, 15:47
hai postato millemila volte la stessa cosa o sbaglio?

Sarà impazzito il forum, non credo abbia fatto 15 post uguali di proposito :sofico:

~Bl4k
31-08-2010, 15:49
omg... ma io ho cliccato una volta sola! xD

Jungles
31-08-2010, 15:55
omg... ma io ho cliccato una volta sola! xD
Non mi ricordo in quanti giorni ti sia arrivato... :asd:

~Bl4k
31-08-2010, 15:56
Non mi ricordo in quanti giorni ti sia arrivato... :asd:

lool

recoil
31-08-2010, 16:00
Attenzione comunque, ogni volta che si riattiva FaceTime viene inviato un sms internazionale, quindi non giocate troppo con lo switch :sofico:

puoi spiegare meglio?

Axion
31-08-2010, 16:06
Una pellicola simile alle Power support crystal ne conoscete? Acquistandole dagli USA mi vengono 20$ ma altrettanti di spedizione internazionale! Per una pellicola mi sembra un po troppo!

La fotocamera, di solito, mi sgrana parecchio le foto. Zoommando vedo tutti i pixel benchè le foto siano in HD, sopratutto con il flash. COn programmi tipo Camera plus questo difetto si verifica?

tom89
31-08-2010, 16:06
ciao a tutti mi devo rifare il cell ma non è urgente!!! sono molto orientato sull iphone 4 tuttavia ho letto su internet che forse a gennaio con le nuove direttive europee per i caricatori ecc forse ci saà un aggiornamento delle iphone??? vero???:mc:

Massimo87
31-08-2010, 16:12
Chi non è soddisfatto al 100% della batteria dovrebbe provare a disattivare FaceTime, secondo iPhoneitalia: http://www.iphoneitalia.com/disattivare-facetime-a-favore-della-batteria-141478.html

Pare infatti che, tenendolo attivo, l'iPhone si connetta di frequente, e consumi troppa batteria. Io non ho ancora provato (al momento ho l'iPhone in carica :D ), vi farò sapere...

Fino a qualche giorno fa tenevo tutto attivo (localizzazione, email in push, notifiche push :sofico: ) e in media la batteria mi durava una giornata piena... Disattivando tutto sono arrivato senza problemi a tre giorni di utilizzo medio-basso, però ho notato che (con localizzazione, notifiche, email con push disattivato e addirittura con controllo manuale) il tempo di utilizzo saliva comunque (in media 10 minuti ogni 100 di standby, il 10% del tempo quindi :mbe: ).

io facetime l'ho disabilitato sopratutto perchè anche non giocando con lo switch ha mandato 5-6 sms a sbafo..
per il resto è tutto attivo di default, localizzazione, 3G, email in fetch.. l'unica cosa che manca sono le notifiche push (che ciucciano a dismisura) e le mail in push (che ciucciano un pò meno).. con tale "stato" ho fatto 5gg senza problemi :D

aaron80
31-08-2010, 16:15
io facetime l'ho disabilitato sopratutto perchè anche non giocando con lo switch ha mandato 5-6 sms a sbafo..
per il resto è tutto attivo di default, localizzazione, 3G, email in fetch.. l'unica cosa che manca sono le notifiche push (che ciucciano a dismisura) e le mail in push (che ciucciano un pò meno).. con tale "stato" ho fatto 5gg senza problemi :D

Scusa ma dopo questi 5gg quante ore d'uso avevi? Quante ore è stato in Air Mode?

Massimo87
31-08-2010, 16:22
Scusa ma dopo questi 5gg quante ore d'uso avevi? Quante ore è stato in Air Mode?

4h e qualche spiccio di uso, mai usato airplane mode :)

peicross
31-08-2010, 16:38
oggi sono andato a prendere un iphone 4
al negozio 3 mi hanno detto ke gli arrivavano a fine settembre
al negozio tim avevano solo il 32gb senza abbonamento e a me serve il 16gb
al negozio vodafone avevano finito quelli senza abbonamento e avevano solo quelli in abbonamento ho provato a dirli ke sapevo della lettera inviata a tutti i centri vodafone ma mi ha risposto ke non era vero
cosa posso fare?

gotenks
31-08-2010, 16:47
puoi spiegare meglio?

Quando si attiva FaceTime (da Impostazioni -> Telefono), viene spedito un sms internazionale (verso l'Inghilterra mi pare). Il motivo preciso non lo so, a me l'ha fatto solo il giorno in cui ho comprato l'iPhone, dato che l'ho tenuto sempre attivo. Pare che disattivandolo e poi riattivandolo rimandi l'sms, però (e l'iPhone di Massimo87 ha mandato 5-6 sms così :stordita: )

Massimo87
31-08-2010, 16:59
Quando si attiva FaceTime (da Impostazioni -> Telefono), viene spedito un sms internazionale (verso l'Inghilterra mi pare). Il motivo preciso non lo so, a me l'ha fatto solo il giorno in cui ho comprato l'iPhone, dato che l'ho tenuto sempre attivo. Pare che disattivandolo e poi riattivandolo rimandi l'sms, però (e l'iPhone di Massimo87 ha mandato 5-6 sms così :stordita: )

spero che con la 4.1 non succeda più, dato che permette di usare FT via email.. ok che manda un SMS da 30cent, ma a me ne ha mandati 5... se impazziva e ne spediva 100 mi seccava 30€ senza che io facessi nulla :eek:

[BG]
31-08-2010, 17:09
Ma anche a voi il bumper non fa aderenza agli angoli? (principalmente in alto a sinistra) Il mio scricchiola quando lo tocco e ha un bel po di gioco e ce l'ho solo da una settimana

~Bl4k
31-08-2010, 17:19
;32962173']Ma anche a voi il bumper non fa aderenza agli angoli? (principalmente in alto a sinistra) Il mio scricchiola quando lo tocco e ha un bel po di gioco e ce l'ho solo da una settimana
non lo stringe come un pitone ma non è mollo a me... aderisce

Jungles
31-08-2010, 17:28
Raga,avrei bisogno di un bel supporto auto,tipo quello del navigon,però non penso sia compatibile per iPhone 4.
Ho dato un occhiata ai windowseat della garmin,ma non volevo fare una spedizione da oltreoceano.
Suggerimenti?
Cose belle però,nulla di quelle ciofeche da mercatone con ventose da 2 soldi.

aaron80
31-08-2010, 17:29
il mio non è molto aderente

sulble
31-08-2010, 17:32
ragazzi che software usate per convertire i film in formato iphone4?

ho trovato qualche suggerimento ma tutti per iphone 3gs che ha una risoluzione decisamente più piccola del 4.

grazie in anticipo

SulBle

Crasher89
31-08-2010, 17:39
Wow....anche se ho postato poche pagine addietro,ho finito ora di leggere TUTTE le pagine LOL....sapete,quando a lavoro nn c'è nulla da fare ...
comunque io a breve acquistero l'aifon 4,ora una domanda la cui risposta mi tormenta...ma i messaggi (SMS),li posso organizzare???ovvero,li posso catalogare in cartelle????tipo ne creo una per "marco" e li ci metto tutti gli sms di sto marco (che non so chi sia....vabbè :P )

Lombo91
31-08-2010, 17:41
ragazzi che software usate per convertire i film in formato iphone4?

ho trovato qualche suggerimento ma tutti per iphone 3gs che ha una risoluzione decisamente più piccola del 4.

grazie in anticipo

SulBle

Xilisoft ;)

Wow....anche se ho postato poche pagine addietro,ho finito ora di leggere TUTTE le pagine LOL....sapete,quando a lavoro nn c'è nulla da fare ...
comunque io a breve acquistero l'aifon 4,ora una domanda la cui risposta mi tormenta...ma i messaggi (SMS),li posso organizzare???ovvero,li posso catalogare in cartelle????tipo ne creo una per "marco" e li ci metto tutti gli sms di sto marco (che non so chi sia....vabbè :P )
Vengono automaticamente organizzati sotto forma di chat. Cioè, divisi per contatto, tutti quelli di marco saranno insieme, messi in conversazione botta e risposta :)

slash_83
31-08-2010, 17:42
al negozio vodafone avevano finito quelli senza abbonamento e avevano solo quelli in abbonamento ho provato a dirli ke sapevo della lettera inviata a tutti i centri vodafone ma mi ha risposto ke non era vero
cosa posso fare?

Ovvio ke t prendono x il culo scusa..
Chiedi la regione sociale del negozio x segnalarlo alla vodafone e chiama il 117 mentre sei in negozio

Crasher89
31-08-2010, 17:56
Xilisoft ;)

Vengono automaticamente organizzati sotto forma di chat. Cioè, divisi per contatto, tutti quelli di marco saranno insieme, messi in conversazione botta e risposta :)

Ok grazie mille...è ke questo sarà il primo iphone e a me sinceramente la parte sms interessa parecchio!!!appena arriverà condividerò la mia felicità con voi :P ma dimmi un po...chi è sto Marco?? :P:P

markko88
31-08-2010, 18:00
Xilisoft ;)

non c'è nulla come freeware?? perchè attualmente uso handbrake, ma ha solo le impostazioni per il 3gs...

moon182
31-08-2010, 18:46

;) come con tutti noi, l'ordine è stato evaso ben prima del previsto.. :)

willy_revenge
31-08-2010, 18:46
cosa posso fare?

Ti stanno prendendo per il culo sia alla tim che alla vodafone, chiama prima il servizio clienti e se non basta la guardia di finanza di fronte a loro, io ho avuto un problema simile ed è bastata la "minaccia" di chiamare 190 e gdf per farmelo vendere immediatamente.

moon182
31-08-2010, 18:50
puoi spiegare meglio?

ogni qualvolta abiliti facetime dalle impostazioni, viene mandato un sms internazionale per l'attivazione quindi spendi soldi inutili.. ;)

gotenks
31-08-2010, 18:53
spero che con la 4.1 non succeda più, dato che permette di usare FT via email.. ok che manda un SMS da 30cent, ma a me ne ha mandati 5... se impazziva e ne spediva 100 mi seccava 30€ senza che io facessi nulla :eek:

Fra 5 e 100 c'è una certa differenza, in ogni caso :sofico:

Ma poi li ha mandati senza motivo? Non avevi attivato/disattivato FaceTime?

peicross
31-08-2010, 19:09
Ti stanno prendendo per il culo sia alla tim che alla vodafone, chiama prima il servizio clienti e se non basta la guardia di finanza di fronte a loro, io ho avuto un problema simile ed è bastata la "minaccia" di chiamare 190 e gdf per farmelo vendere immediatamente.

la vodafone puo essere pero la tim ha detto ke ha solo i 32 gb a 779 invece i 16 in abbonamento poi non credo ke con il metodo ke hai detto non mi crederanno anke perche sono un ragazzino di 15 anni:D

syscall
31-08-2010, 19:30
la vodafone puo essere pero la tim ha detto ke ha solo i 32 gb a 779 invece i 16 in abbonamento poi non credo ke con il metodo ke hai detto non mi crederanno anke perche sono un ragazzino di 15 anni:D
Beato te che a 15 anni puoi comprarti un tel da 700 euro.
Se non lavorassi (e da un bel po' anche...) col fischio che potrei comprarmelo.

willy_revenge
31-08-2010, 19:32

Fatti accompagnare da qualcuno che abbia capacità giuridica :D

peicross
31-08-2010, 19:36

ai perfettamente ragione :D pero questi soldi li tengo da parte da un bel po di tempo

peicross
31-08-2010, 19:36
Fatti accompagnare da qualcuno che abbia capacità giuridica :D

:D non conosco nessuno in quel ambito :D

moon182
31-08-2010, 19:38

ai perfettamente ragione :D pero questi soldi li tengo da parte da un bel po di tempo

investili in qualche ripetizione di italiano... :ciapet:

peicross
31-08-2010, 19:41
investili in qualche ripetizione di italiano... :ciapet:

dovro tenerlo presente :mbe:

~Bl4k
31-08-2010, 19:48
dovrò con l'accento...

in ogni caso capacità giuridica si intende anche tuo padre... che sia maggiorenne insomma, non un avvocato asd

moon182
31-08-2010, 19:49

si scherza naturalmente.. :)

andreafitta
31-08-2010, 19:53
:D non conosco nessuno in quel ambito :D

azz.. non conosci maggiorenni?? :D :D :D

gianlu1993
31-08-2010, 20:13
ragazzi ma il bumper mi ha graffiato l'iphone!
ho messo il bumper il 14 agosto appena arrivato, e in 17 giorni l'ho tolto solo una volta per far vedere l'iphone "nudo" a un amico...
oggi per curiosità l'ho tolto, ed è pieno di micrograffietti affianco ai tasti del volume e sotto vicino al dock... anche a voi succede? sono più che certo che dal 30 luglio al 14 luglio (quando l'ho usato senza bumper) i graffietti non c'erano...

Davick
31-08-2010, 20:57
ho messo il bumper il 14 agosto appena arrivato, e in 17 giorni l'ho tolto solo una volta per far vedere l'iphone "nudo" a un amico...
oggi per curiosità l'ho tolto, ed è pieno di micrograffietti affianco ai tasti del volume e sotto vicino al dock... anche a voi succede? sono più che certo che dal 30 luglio al 14 luglio (quando l'ho usato senza bumper) i graffietti non c'erano...

Allora è vera questa storia del bumper che graffia l' iPhone? Mi pare assurdo, sicuro di averlo utilizzato normalmente senza cadute e simili? Bumper originale Apple immagino, puoi postare qualche foto?

moon182
31-08-2010, 20:57

uhm...no buono! :(

io l'ho usato per 2gg e poi l'ho tolto quindi non saprei... :mc:

The-Red-
31-08-2010, 21:13
uhm...no buono! :(

io l'ho usato per 2gg e poi l'ho tolto quindi non saprei... :mc:

Io mi trovo benissimo con la Iskin Solo

il menne
31-08-2010, 21:16
Finalmente è arrivato anche a me !!!!! :D :D

http://img405.imageshack.us/img405/4718/iph4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/iph4.jpg/)

Solo che quel furbacchione del negoziante ( avevo ordinato il 16gb per risparmiare un verdone ) ha detto che aveva capito male, e mi aveva tenuto un 32gb, gli altri da 16 non prenotati li aveva già venduti in poche ore....

Ovviamente, cosa avrò fatto???? ....... :fagiano:

gianlu1993
31-08-2010, 21:17
Allora è vera questa storia del bumper che graffia l' iPhone? Mi pare assurdo, sicuro di averlo utilizzato normalmente senza cadute e simili? Bumper originale Apple immagino, puoi postare qualche foto?

Perchè, anche altri hanno avuto problemi con bumper? Ovviamente originale Apple, per le foto la vedo dura, sono micro graffietti visibili in controluce, ma che comunque danno fastidio! e sono più che sicuro che prima che mi arrivasse il bumper non c'erano...
Comunque domani se riesco faccio foto...

edit: dimenticavo, niente cadute per ora (ora che l'ho detto mi cade, ogni volta succede così)...

markko88
31-08-2010, 21:26
io il bumper per ora l'ho messo... ma ho paura che rovini l'iphone... meglio nudo e crudo?? (ho preso la invisible shield full body ma l'ho messa solo dietro.. a proposito ma la mela è delicata come quella del 3gs o è ricoperta da un vetro simile a quello che ricopre lo schermo (che io reputo ingraffiabile..)

il menne
31-08-2010, 21:32
Ma mi riassumete come è sta storia del bumper free? Vale solo per chi l'ha preso sull'apple store o per chiunque abbia acquistato un iphone4 ?

E come è possibile che GRAFFIA? :mbe: :confused:

gianlu1993
31-08-2010, 21:37
Ma mi riassumete come è sta storia del bumper free? Vale solo per chi l'ha preso sull'apple store o per chiunque abbia acquistato un iphone4 ?

E come è possibile che GRAFFIA? :mbe: :confused:

no, io l'ho preso al day one in un centro tim, e il 13 mi hanno spedito il bumper, arrivato il 14...
Devi installare un applicazione sull'iphone per fare l'ordine... dovrebbe chiamarsi iphone 4 case...

Davick
31-08-2010, 21:44
Pensandoci questi graffietti provocati dal bumper in realtà potrebbero essere causati da del materiale microscopico che, oltre la polvere, si va ad infilare tra il bumper e l' iphone e quindi con la pressione del bumper sull' iphone provoca graffi. Non vedo altre spiegazioni, anche perchè leggo che il bumper calza leggermente largo sull' iphone, il giusto per potere fare passare sporcizia e purtroppo anche materiale rigido.

gotenks
31-08-2010, 22:12

Mi autoquoto: dopo 6 ore e 32 minuti di standby (con due telefonate effettuate, per un totale di 4 minuti di conversazione, e un paio di sms ricevuti) sono al 99% di carica, con un utilizzo totale di 6 minuti (tutti di utilizzo reale).
Sarà effetto placebo, autosuggestione o quello che volete voi, ma fino a ieri, nelle stesse condizioni di utilizzo, in quasi 400 minuti di standby avrei trovato una quarantina di minuti di utilizzo "non mio" del telefono (e, in media, perdevo il 3% di batteria ogni due ore, quindi in 6 ore avrei dovuto perdere circa il 9%).

iPhone in 3G, bluetooth spento, wi-fi spento, notifiche spente, email impostate su manuale, localizzazione spenta...

La percentuale di batteria è indicativa fino ad un certo punto, il "100%" dura sempre un sacco, soprattutto dopo una bella carica completa con Battery Doctor, ma almeno adesso l'utilizzo non sale più senza motivo.
Sarà un caso, non so... io per ora lo lascio disattivato Face Time (tanto nemmeno lo uso :D ).
Se qualcun altro vuole provare, posti pure qua le sue impressioni :stordita:

il menne
31-08-2010, 22:21
Bene bene, l'ho attivato, mi ha proposto il ripristino del backup del vecchio iphone, e l'ho effettuato, tutto ok, dopodichè, ohimè, ho avuto la bella pensata di aggiornare anche il fw alla 4.0.2 ... tutto ok, se non che.... le FOTO !!!!! Mi son sparite quasi tutte ! Sia quelle che ci avevo messo,sia, quel che è peggio, quelle del rullino !!!!! Ma non tutte, erano un 700 circa, ne ha lasciato un 160 a caso, le altre, bam, sparite ! :doh:

Come si fa a rimettere su il backup del vecchio telefono, non lo trovo in itunes!!!!

( e cosa succede se connetto il vecchio iphone dove ci son tutte, le foto? Mi cancella tutto? )

Io ho per fortuna un backup manuale del rullino sul pc fatto ieri ma come posso ripristinarlo? Faccio una bella cartella e sincronizzo tutto come foto?

Mannaggia mannaggia, a qualcuno è successa sta cosa?

Per suonerie, brani, app e quant'altro è tutto ok. Solo con le foto ha fatto casino! Perchè? Proprio con l'unica cosa cui tenevo restasse sul nuovo !!!!! :muro:

il menne
31-08-2010, 22:24
Se io faccio un bel "ripristina" che succede? formatta tutto e poi mi ripropone il backup o perdo tutto?????? :mc:

recoil
31-08-2010, 22:41
ogni qualvolta abiliti facetime dalle impostazioni, viene mandato un sms internazionale per l'attivazione quindi spendi soldi inutili.. ;)

buono a sapersi... facetime l'ho disattivato e non lo riattivo di certo finchè non sarà risolta sta storia del sms
a parte che non saprei con chi farla la videochiamata ora :D

il menne
31-08-2010, 22:47
Sono un pirlaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Il backup itunes è dell'8 agosto..... le 500 foto che ho fatto in ferie come fanno ad esserci visto che il backup da me fatto ieri è.....manuale ( le ho estratte e messe in una cartella !!!!!!) uaaaaargh !!!!!

Quindi a sto punto :

- o lo tengo così mettendo le foto manualmente ( fuori rullino )

- oppure rimetto il vecchio sincronizzo e faccio il backup e quindi DOPO ripristino il nuovo e mi dovrebbe proporre il backup ultimo del vecchio con tutte le foto e i filmati fatti nelle ferie..... dovrebbe funzionare così, no? :confused:

Tra l'altro: come faccio avendo 2 iphone ( fincheè non vendo il vecchio )? Si incasina itunes coi backup ( ovviamente hanno nomi diversi....) o altro? :confused:

The-Red-
31-08-2010, 23:29
buono a sapersi... facetime l'ho disattivato e non lo riattivo di certo finchè non sarà risolta sta storia del sms
a parte che non saprei con chi farla la videochiamata ora :D

Scambiamoci il numero cosi proviamo a farla visto che fino ad oggi non l'ho ancora provata

stegras
31-08-2010, 23:31
ragazzi mi spiegate una cosa ?
(scrivo qui anche se non è propriamente il post corretto)
se ho un problema e devo ripristinare, lo fa con l'ultimo firmware presente sul pc o necessariamente sull'ultimo emesso da apple ?

(ho appena preso iphone 3g ma l'appetito vien mangiando...e intanto mi documento)

peicross
31-08-2010, 23:34
dovrò con l'accento...

in ogni caso capacità giuridica si intende anche tuo padre... che sia maggiorenne insomma, non un avvocato asd

Ho la tastiera americana e fino a qnd trovo la o cn l accento passano anni cm cs dovrei fare di preciso?

il menne
31-08-2010, 23:36
ragazzi mi spiegate una cosa ?
(scrivo qui anche se non è propriamente il post corretto)
se ho un problema e devo ripristinare, lo fa con l'ultimo firmware presente sul pc o necessariamente sull'ultimo emesso da apple ?

(ho appena preso iphone 3g ma l'appetito vien mangiando...e intanto mi documento)

Intendi con la funzione ripristino di itunes ? il firmware resta quello presente sul telefono, corrisponde a una formattazione di memoria..... ;)

The-Red-
31-08-2010, 23:47
Ragazzi chi vuole fare un videochiamata con me, visto che non ho mai provato da quando ho il gioiellino?

Samus
01-09-2010, 01:18
http://a.imageshack.us/img31/5638/imageuky.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/imageuky.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

uff, speravo di arrivare alle 10 ore :(

modalità aereo stanotte, mobileme in push, gmail in push tramite l'app di google, 17 app in push [compresi facebook, im+ e whatsapp], facetime attivo.

io dico niente male venendo da un 3G :rolleyes:

moon182
01-09-2010, 05:29
Mi autoquoto: dopo 6 ore e 32 minuti di standby (con due telefonate effettuate, per un totale di 4 minuti di conversazione, e un paio di sms ricevuti) sono al 99% di carica, con un utilizzo totale di 6 minuti (tutti di utilizzo reale).
Sarà effetto placebo, autosuggestione o quello che volete voi, ma fino a ieri, nelle stesse condizioni di utilizzo, in quasi 400 minuti di standby avrei trovato una quarantina di minuti di utilizzo "non mio" del telefono (e, in media, perdevo il 3% di batteria ogni due ore, quindi in 6 ore avrei dovuto perdere circa il 9%).

iPhone in 3G, bluetooth spento, wi-fi spento, notifiche spente, email impostate su manuale, localizzazione spenta...

La percentuale di batteria è indicativa fino ad un certo punto, il "100%" dura sempre un sacco, soprattutto dopo una bella carica completa con Battery Doctor, ma almeno adesso l'utilizzo non sale più senza motivo.
Sarà un caso, non so... io per ora lo lascio disattivato Face Time (tanto nemmeno lo uso :D ).
Se qualcun altro vuole provare, posti pure qua le sue impressioni :stordita:

l'ho disattivato pure io, vediamo se noto dei cambiamenti.. :)

moon182
01-09-2010, 05:33
http://a.imageshack.us/img31/5638/imageuky.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/imageuky.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

uff, speravo di arrivare alle 10 ore :(

modalità aereo stanotte, mobileme in push, gmail in push tramite l'app di google, 17 app in push [compresi facebook, im+ e whatsapp], facetime attivo.

io dico niente male venendo da un 3G :rolleyes:

beh sticazzi, hai praticamente 10 ore di utilizzo e 24 ore di standby... :sofico:

non mi sembra affatto male!! ;)

moon182
01-09-2010, 05:35
Sono un pirlaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Il backup itunes è dell'8 agosto..... le 500 foto che ho fatto in ferie come fanno ad esserci visto che il backup da me fatto ieri è.....manuale ( le ho estratte e messe in una cartella !!!!!!) uaaaaargh !!!!!

Quindi a sto punto :

- o lo tengo così mettendo le foto manualmente ( fuori rullino )

- oppure rimetto il vecchio sincronizzo e faccio il backup e quindi DOPO ripristino il nuovo e mi dovrebbe proporre il backup ultimo del vecchio con tutte le foto e i filmati fatti nelle ferie..... dovrebbe funzionare così, no? :confused:

Tra l'altro: come faccio avendo 2 iphone ( fincheè non vendo il vecchio )? Si incasina itunes coi backup ( ovviamente hanno nomi diversi....) o altro? :confused:

io non ripristinerei il backup, fare una semplice sincronizzazione con una cartella ad hoc.. ;)

duffyduck
01-09-2010, 08:30
riporto la notizia per dovere di cronaca: l'iPhone verrà lanciato in 6 altre nazioni e pare che questa versione abbia subito delle modifiche hardware per i ben noti problemi all'antenna.

La fonte è un dirigente della telecom messicana, sarà vero?

Volevo comprarlo ora, ma se fosse vero aspetterei.

link alla notizia (http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-presto-in-6-nuove-nazioni-piccole-modifiche-hardware-in-arrivo-141508.html)

Massimo87
01-09-2010, 08:33
riporto la notizia per dovere di cronaca: l'iPhone verrà lanciato in 6 altre nazioni e pare che questa versione abbia subito delle modifiche hardware per i ben noti problemi all'antenna.

link alla notizia (http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-presto-in-6-nuove-nazioni-piccole-modifiche-hardware-in-arrivo-141508.html)

kamikaze :asd:
se così è vero, lo mando in dietro in Apple Care :asd:

syscall
01-09-2010, 08:34

E' da quando è uscita la notizia del bumper fino al 30 settembre che lo dico...
ma tutti qua ti danno del pirla e corrono a comprarlo cmq...

syscall
01-09-2010, 08:38
kamikaze :asd:
se così è vero, lo mando in dietro in Apple Care :asd:

Mhh sempre che accettino di sostituirtelo...
Magari dicono che se hai preso il bumper gratis non puoi chiedere la sostituzione x l'antenna...

pierodj
01-09-2010, 08:51

mah, stiamo a vedere...
io aspetto, tanto avevo deciso cmq di non prenderlo il 4 :D

duffyduck
01-09-2010, 09:04
mah, stiamo a vedere...
io aspetto, tanto avevo deciso cmq di non prenderlo il 4 :D
aspettiamo si ma io volevo prenderlo ora, anche perchè non ce la faccio più ad andare avanti con il catorcio che uso adesso :cry:

certo che sarebbe un autogol mostruoso da parte di apple

Massimo87
01-09-2010, 09:12
Mhh sempre che accettino di sostituirtelo...
Magari dicono che se hai preso il bumper gratis non puoi chiedere la sostituzione x l'antenna...

veramente puoi chidere la sostituzione anticipata, ti mandano un telefono "nuovo", ti congelano la somma del nuovo dalla CC e te la sbloccano appena gli arriva il vecchio.. :)

Crasher89
01-09-2010, 09:18
mah...secondo me non faranno nulla!!!avete idea del disprezzo che proverà chi lo ha comprato ora???avete idea di quanta pubblicità negativa si farebbe la apple se realmente dovesse fare una cosa del genere?immaginate quanti iphone la apple si vedrebbe tornare indietro,anche da persone che glielo rimandano per "sfizio"

duffyduck
01-09-2010, 09:21
mah...secondo me non faranno nulla!!!avete idea del disprezzo che proverà chi lo ha comprato ora???avete idea di quanta pubblicità negativa si farebbe la apple se realmente dovesse fare una cosa del genere?immaginate quanti iphone la apple si vedrebbe tornare indietro,anche da persone che glielo rimandano per "sfizio"
assolutamente d'accordo, ma se le voci arrivano da un alto dirigente della telecom messicana qualche dubbio mi viene.

sarebbe gradita una smentita ufficiale da parte di Apple

hellish
01-09-2010, 09:22
la pubblicità "negativa" la apple se lè già belle che fatta ;)
tanto vale fare 100 visto che hanno fatto 99 :rolleyes:

Crasher89
01-09-2010, 09:53
la pubblicità "negativa" la apple se lè già belle che fatta ;)
tanto vale fare 100 visto che hanno fatto 99 :rolleyes:

di cosa parli?

comunque fosse stato per me,io avrei fatto tutto in silenzio,e se qualcuno mi mandava l'iphone indietro perchè "non prende" allora gli avrei ato un iphone "sistemato"!!!ma dato che il problema antenna è comune a tutti gli apparecchi,non vedo il motivo di queste modifiche,per altro non annunciate da apple

LUVІ
01-09-2010, 09:56
Sinceramente, anche se fosse vero, fc.
Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto (il mio primo prodotto apple dai tempi del IIc :asd: ) ed ero un apple-scettico :D

LuVi

The-Red-
01-09-2010, 10:19
Allora c'e qualche anima pia che vuole fare la videochiamata con me?

yume the ronin
01-09-2010, 10:33
yuhuuu... "errore autenticazione PDP" e ciao connessione dati...

cosi vodafone mi ha gia inchiapettato i 2 gb di traffico di agosto a cui avrei avuto diritto vista l' offerta businnes che ho sottoscritto, mho vediamo quanto ci mettono a sistemare il problema... :muro:

JackRussell
01-09-2010, 10:42
Scusate la domanda: ho un 3gs e dopo 1 anno di tentennamenti il mio amico si è deciso a prendere il 4g, il punto è che per il suo compleanno volevo regalargli un'accessorio(speakers o altro) ma in appstore sembra che nessuno sia compatibile con il 4g, a voi risulta???

grazie;)

SimoGE
01-09-2010, 11:52
Che voi sappiate c'è un modo x determinare la definizione di foto e video o è HD normalmente ? xkè non mi pare che messe sul pc le foto siano ottimissime

fikkuz
01-09-2010, 12:38
Se sei quella dell'avatar ti chiamo io volentieri :D

stegras
01-09-2010, 12:44
che sappiate, esiste tramite applecare o simili la sostituzione, vecchio modello nuovo modello ?
cioè do inditero un 3g e mi danno un 4 corrispondendo la differenza ?

Axion
01-09-2010, 12:47
Io ho seri problemi di batteria:
50 min utilizzo, 5h di standby da stamani, dopo una notte di carica sono all 87%.

Ft , notifiche, push mail e localizz tutto disattivato. Schermo luminosità media e nessuna app in background.

Solo 9 sms 1 min di chiamata e letto forum.

Trascuro qualcosa? Nn penso di poter fare 9h di utilizzo....
Ps mi è sceso ora all 86%, cala a vista d'occhio!

gianlu1993
01-09-2010, 13:00
Io ho seri problemi di batteria:
50 min utilizzo, 5h di standby da stamani, dopo una notte di carica sono all 87%.

Ft , notifiche, push mail e localizz tutto disattivato. Schermo luminosità media e nessuna app in background.

Solo 9 sms 1 min di chiamata e letto forum.

Trascuro qualcosa? Nn penso di poter fare 9h di utilizzo....
Ps mi è sceso ora all 86%, cala a vista d'occhio!

Cioè, quasi 1 ora di utilizzo, 5h di standby e ti è calata di solo 13%?? se non ti vabene facciamo cambio? :D

LUVІ
01-09-2010, 13:10
Cioè, quasi 1 ora di utilizzo, 5h di standby e ti è calata di solo 13%?? se non ti vabene facciamo cambio? :D

Ma va... :D

Io l'ho staccato stamane alle 7.30 dalla spina, ho levato la modalità aereo, ho lasciato 3G, notifiche on.
Svariate telefonate 1 ora e 54 di utilizzo, 6 ore e 34 minuti di stand by, sono due ore che ascolto musica, ed ho lasciato sul campo solo il 12%

LuVi

Axion
01-09-2010, 13:12

Ora sono all 83...e nn ho fatto niente! Nn voglio essere pessimista ma mi sa che sbaglio qualcosa!

gianlu1993
01-09-2010, 13:22

Io l'ho staccato stamane alle 7.30 dalla spina, ho levato la modalità aereo, ho lasciato 3G, notifiche on.
Svariate telefonate 1 ora e 54 di utilizzo, 6 ore e 34 minuti di stand by, sono due ore che ascolto musica, ed ho lasciato sul campo solo il 12%

LuVi

io l'ho staccato 20 minuti fa, ho memorizzato un numero di telefono e l'ho rimesso in stand by, per curiosità guardo ed è già al 99%... Niente push, wifi attivo...

aaron80
01-09-2010, 13:27

LuVi

Sempre più perplesso...
Tolto dalla carica stamattina alle 8.50 che era al 94% dopo essere stato in carica tutta notte (mistero), niente modalità aereo, FT disabilitato ieri, 3G attivo, push attivo, 2 ore e 20 di utilizzo ed è al 55%.

3 telefonate, qualche sms, qualche messaggio con whatsapp, 20 minuti di ipod e navigato.

andreafitta
01-09-2010, 13:30

se sei quella dell'avatar, la faccio io, altrimenti nada :D :D :D

LUVІ
01-09-2010, 13:33
Sempre più perplesso...
Tolto dalla carica stamattina alle 8.50 che era al 94% dopo essere stato in carica tutta notte (mistero), niente modalità aereo, FT disabilitato ieri, 3G attivo, push attivo, 2 ore e 20 di utilizzo ed è al 55%.

3 telefonate, qualche sms, qualche messaggio con whatsapp, 20 minuti di ipod e navigato.

No, a me sembra strano.
Questa estate l'ho usato PESANTEMENTE per fare riprese video... fino a 20 minuti non consecutivi di riprese, poi lo lasciavo lavorare con reel director a fare il montaggio, anche due ore, e mi calava di un 20 %.

LuVi

yume the ronin
01-09-2010, 13:38

cosi vodafone mi ha gia inchiapettato i 2 gb di traffico di agosto a cui avrei avuto diritto vista l' offerta businnes che ho sottoscritto, mho vediamo quanto ci mettono a sistemare il problema... :muro:
nessuno sa se questo problema, che deriva chiaramente dalla mancata attivazione del pacchetto dati per iphone, sia risolvibile in qualche modo da soli?

se aspetto vodafone ci divento vecchio, ora neanche devo più chiamarli, cercano di sistemarlo e ci sentiamo via sms... :mbe:

e meno male che sono un utente business.... :muro:

andreafitta
01-09-2010, 13:42
due parole sul lancio dell'iphone rivisto e corretto secondo il fantomatico e sedicente dirigente della telecom messicana (hai visto mai... :rolleyes: )

apple lancia un prodotto, questo prodotto riscuote immediatamente un successo eccezionale. emerge un problema. apple indirettamente ammette il problema e offre la possibilità di restituirlo, oltre a un accessorio in omaggio che ovvia il problema stesso.

il prodotto continua ad avere successo e dopo il lancio internazionale diventa ufficiale: si tratta del prodotto apple più venduto della storia al lancio.

vorrei capire secondo quale oscuro motivo apple dovrebbe spendere in:

- r&d per risolvere il problema all'origine (problema che nota bene affligge tutti i terminali di ultima generazione)
- cambio della linea produttiva. questo è il nocciolo più grande. si tratta a prescindere di un investimento molto oneroso perchè è chiaro che non si tratta semplicemente di cambiare il materiale impiegato, ma di fare una piccola rivoluzione all'interno del dispositivo
- gestione dell'invenduto del dispositivo appena uscito
- gestione del malcontento popolare rispetto a una decisione del genere

apple ha speso diversi milioni con l'operazine bumper. ma è evidentemente un'operazione di co-marketing perchè le custodie offerte sono anche di altre marche, che 1) non danno a apple le custodie allo stesso prezzo a cui le danno ai consumatori e che 2) hanno tutto l'interesse a partecipare al programma, per una questione di visiblità. infatti chi non vi ha partecipato ora ritira i bumper riconoscendo 5€ di sconto a chi compra una custodia.

ergo secondo il mio modestissimo parere apple non farà uscire nessun modello intermedio. chiaro che le mie sono valutazioni basate sulla percezione e su alcuni (pochi) dati oggettivi, come i dati di vendita. comunque vedremo. a me l'iphone 4 va benissimo cosi com'è.

aaron80
01-09-2010, 13:48
No, a me sembra strano.
Questa estate l'ho usato PESANTEMENTE per fare riprese video... fino a 20 minuti non consecutivi di riprese, poi lo lasciavo lavorare con reel director a fare il montaggio, anche due ore, e mi calava di un 20 %.

LuVi

Magari influirà anche Wind che non ovunque prende bene ma la differenza mi pare esagerata.

syscall
01-09-2010, 13:49

Senti se riescono ad alzare i prezzi per un prodotto che soffre di problemi di ricezione e riescono a venderne comunque milioni di pezzi con la gente che fa file di ore per prenderlo vuol dire che hanno una clientela che compra e accetta qualsiasi cosa e loro lo sanno. Vedrai poi che comunicheranno qualcosa del tipo che chi ha avuto il bumper non può fare Apple care x l antenna. Tu ti incazzerai anche, ma come molti altri poi metterai sul mercatino il mod vecchio per correre a comprare poi il nuovo.

Massimo87
01-09-2010, 13:50
nessuno sa se questo problema, che deriva chiaramente dalla mancata attivazione del pacchetto dati per iphone, sia risolvibile in qualche modo da soli?

se aspetto vodafone ci divento vecchio, ora neanche devo più chiamarli, cercano di sistemarlo e ci sentiamo via sms... :mbe:

e meno male che sono un utente business.... :muro:

credo proprio di no :(

Crasher89
01-09-2010, 14:26
Senti se riescono ad alzare i prezzi per un prodotto che soffre di problemi di ricezione e riescono a venderne comunque milioni di pezzi con la gente che fa file di ore per prenderlo vuol dire che hanno una clientela che compra e accetta qualsiasi cosa e loro lo sanno. Vedrai poi che comunicheranno qualcosa del tipo che chi ha avuto il bumper non può fare Apple care x l antenna. Tu ti incazzerai anche, ma come molti altri poi metterai sul mercatino il mod vecchio per correre a comprare poi il nuovo.

se faranno relamente così,scusate il termine ma saranno delle merde!!!!se io non avrò problemi no che non lo cambio!!!ma dato che,modelli difettati esistono in tutti i campi!!!escono automobili con impianto frenante malfunzionante e non possono uscire telefoni ( che sia iphone,android o ciccio pasticcio) che hanno " problemi" di ricezione???

il menne
01-09-2010, 14:28

Che APN devi usare per i dati?

Scarica l'app apn changher ( perchè il menu risulta hidden con sim voda ) e controlla un poco che sia corretto.... se fosse quello giusto non puoi far altro che chiamare la vodafone.... :fagiano:

CiBa
01-09-2010, 14:45
mah..alla fine dei conti non vedo cosa ci sia di male a fare uscire una revision dell' ip4 con eventuale fix per l'antenna...direi che la apple ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di aver rispetto dei propri utenti dando la possibilità di restituire l'ip4 o di ricevere un bumper in omaggio...se poi uno che ha preso ora l'iphone 4 si sente un pirl@ perché viene a sapere che esce una nuova versione sono fatti suoi!! nessuno ti punta un arma e ti obbliga a comprarlo!

E' come se uno che ha preso la grande punto 1.3 diesel da 90 cavalli quando invece voleva prendere il 1.9 da 120 a causa dei costi di bollo e ass, si lamenta perché dopo 1 mese dal suo acquisto esce il 1.6 da 120 cavalli che ha più potenza e costa di bollo e ass come il 1.3...cioè in fin dei conti, caxxi tuoi! :D :D

Alla fine oltre al fatto che hai subito un furto (6xx,7xx..sight!) , con tuo piacere, direi che è obbligo godersi il bene e pensare alla salute! :)

Stay BrUtAl..!

guyver
01-09-2010, 15:32
mah..alla fine dei conti non vedo cosa ci sia di male a fare uscire una revision dell' ip4 con eventuale fix per l'antenna...direi che la apple ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di aver rispetto dei propri utenti dando la possibilità di restituire l'ip4 o di ricevere un bumper in omaggio...se poi uno che ha preso ora l'iphone 4 si sente un pirl@ perché viene a sapere che esce una nuova versione sono fatti suoi!! nessuno ti punta un arma e ti obbliga a comprarlo!

E' come se uno che ha preso la grande punto 1.3 diesel da 90 cavalli quando invece voleva prendere il 1.9 da 120 a causa dei costi di bollo e ass, si lamenta perché dopo 1 mese dal suo acquisto esce il 1.6 da 120 cavalli che ha più potenza e costa di bollo e ass come il 1.3...cioè in fin dei conti, caxxi tuoi! :D :D

Alla fine oltre al fatto che hai subito un furto (6xx,7xx..sight!) , con tuo piacere, direi che è obbligo godersi il bene e pensare alla salute! :)

Stay BrUtAl..!

quoto
il problema c'è,
apple ti regala il bumper,
se non sei soddisfatto ti rida i soldi...
se lo continui a tenere sono fatti tuoi
poi non ti lamentare se esce il fix

Crasher89
01-09-2010, 16:37
ma scusate...se veramente apple dovesse far uscire questa revisione dell'ip4,darà realmente la possibilità di mandare indietro il modello vecchio???? pare strano...

pierodj
01-09-2010, 16:53
ma scusate...se veramente apple dovesse far uscire questa revisione dell'ip4,darà realmente la possibilità di mandare indietro il modello vecchio???? pare strano...

direi proprio di no, sarebbe un suicidio economico ;)
poi scusate, ma credo che se uno lo rimanda indietro gli danno un modello equivalente...
non credo che se rimandi indietro un 3g ti danno il 4 :D

recoil
01-09-2010, 16:54
Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto (il mio primo prodotto apple dai tempi del IIc :asd: ) ed ero un apple-scettico :D

vale anche per me
fin'ora non ho avuto problemi di ricezione e non mi è ancora arrivato il bumper, a maggior ragione non ne avrò con quello
il dispositivo è fantastico sono soddisfattissimo

se esce una revisione che si comporta ancora meglio tanto di guadagnato per chi lo compra, io sto bene così.
non mi aspetto una revisione "plateale" comunque, non si chiamerà iPhone4s o simili. se troveranno una soluzione lo produrranno con una fix per il problema e basta

non credo che forniranno una sostituzione gratuita per tutti i possessori di iPhone4, sarebbe un costo enorme visto che ne hanno venduti una vagonata nelle prime settimane.

duffyduck
01-09-2010, 17:19
io ne faccio solo una questione economica, se uscisse una versione fixata dopo settembre tutti gli iphone 4 antecedenti si deprezzerebbero in modo molto più marcato rispetto alla versione "rinnovata" e se uno ha l'intenzione di rivenderlo l'anno prossimo non è il massimo della vita.

mi piacerebbe che ci fosse chiarezza da parte di Apple

CiBa
01-09-2010, 17:30
io ne faccio solo una questione economica, se uscisse una versione fixata dopo settembre tutti gli iphone 4 antecedenti si deprezzerebbero in modo molto più marcato rispetto alla versione "rinnovata" e se uno ha l'intenzione di rivenderlo l'anno prossimo non è il massimo della vita.

mi piacerebbe che ci fosse chiarezza da parte di Apple

mhh..non voglio assolutamente farti un torto ma penso che la apple se ne sbatta delle problematiche di questo genere, anche perchè la vendita di un ip usato rappresenta per apple un mancato guadagno, nel senso che invece di venderne 2 (uno a te e uno al tuo compratore) ne venderebbe solo 1..sempre se non dico un idiozia!

markich
01-09-2010, 17:36
mhh..non voglio assolutamente farti un torto ma penso che la apple se ne sbatta delle problematiche di questo genere, anche perchè la vendita di un ip usato rappresenta per apple un mancato guadagno, nel senso che invece di venderne 2 (uno a te e uno al tuo compratore) ne venderebbe solo 1..sempre se non dico un idiozia!

Se il venditore ne compra un altro non cambia assolutamente niente :stordita:

duffyduck
01-09-2010, 17:38
lo so che per Apple non è un problema, ma io acquisto iPhone non solo per le sue caratteristiche ma anche perchè lo posso rivendere molto bene dopo un anno.

non ho intenzione di comprare ora, se fosse vero il rumor, ma aspetterei ottobre per prendere il "nuovo" modello che certamente subirebbe un minor deprezzamento.

per cui che si muovano a rilasciare qualche dichiarazione ufficiale :mad:

Crasher89
01-09-2010, 17:39
direi proprio di no, sarebbe un suicidio economico ;)
poi scusate, ma credo che se uno lo rimanda indietro gli danno un modello equivalente...
non credo che se rimandi indietro un 3g ti danno il 4 :D

hai capito male...io intendevo l'ip4 con il "problema" antenna,non il 3g!!!! :)

io sinceramente aspetto una dichiarazione da parte di apple...poi si vedrà...

@CiBa sinceramente le cose sono ben diverse...la punto 1.3 90cv non ha dei "guasti" quindi anche dovessero far uscire un modello da 1000 cv amen...l'informatica va così e ne sono pienamente consapevole...un po come il mercato delle schede video...ma se loro fixano via hardware il problema,allora io mi chiedo:perchè non hanno rinviato l'uscita dell'ip4 di un mese,in modo tale da fixarlo prima dell'uscita????

Samus
01-09-2010, 17:39
Ho notato che lo schermo negli angoli in alto, ma non quelli in basso perde luce, nel senso che i due angoli risultano più luminosi...

Capita a qualcuno?

syscall
01-09-2010, 17:45
ma se loro fixano via hardware il problema,allora io mi chiedo:perchè non hanno rinviato l'uscita dell'ip4 di un mese,in modo tale da fixarlo prima dell'uscita????
Perchè prima prendono soldi meglio stanno... e comunque ritardare l'uscita dei prodotti è visto da molti come un fallimento (si, anche dagli stessi utenti) e lascia il campo ai competitor.
Per rilanciare la domanda io invece vorrei domandare
Perchè c'è gente che è corsa a comprarlo consapevole della cosa, non ha usufruito del diritto di rimborso dicendo che il problema era limitato e sopravvalutato ma adesso si lamenta se esce una versione col fix?
E perchè quella stessa gente quando si ventilava che la fine di distribuzione del bumper coincidesse con una versione fixata si incazzava e ti dava del pirla?

syscall
01-09-2010, 17:49

Solitamente se uno lo compra usato è perchè non puo' o non vuole comprarlo nuovo, quindi direi che non influisce assolutamente sul volume di vendite.
Anzi i fanboy piu' spinti pur avendo già la versione precedente si lancerebbero sulla nuova senza neppure aver la certezza di venderlo

Mondoedox
01-09-2010, 17:50
Ho notato che lo schermo negli angoli in alto, ma non quelli in basso perde luce, nel senso che i due angoli risultano più luminosi...

Capita a qualcuno?

L'ho notato anch'io giusto ieri sera: stavo usando iStudiez Pro (fantastica ma crasha un po' troppo spesso) e mi si è impallato l'iPhone, quindi ho dovuto spegnerlo. Alla riaccensione, mentre sullo schermo c'era il logo Apple, ho notato che i due angoli in alto erano leggermente meno neri rispetto al resto dello schermo. Ma si tratta proprio di una cosa infinitesima, ragion per cui non mi preoccupo.

Crasher89
01-09-2010, 17:51
Perchè prima prendono soldi meglio stanno... e comunque ritardare l'uscita dei prodotti è visto da molti come un fallimento (si, anche dagli stessi utenti) e lascia il campo ai competitor.
Perchè c'è gente che è corsa a comprarlo consapevole della cosa, non ha usufruito del diritto di rimborso dicendo che il problema era limitato e sopravvalutato ma adesso si lamenta se esce una versione col fix?
E perchè quella stessa gente quando si ventilava che la fine di distribuzione del bumper coincidesse con una versione fixata si incazzava e ti dava del pirla?

ah non lo so :) io personalmente lo terrò sempre con una protezione,che sia il bumper o qualcosaltro,quindi per me il problema non sussiste...
OT/quello che dici tu è vero,quindi la polyphony (gt5) è un fallimento su tutti i fronti!!!! :D eppure anche se in ritardo,mi vuoi dire che tu non lo comprerai??? (nel caso in cui ti piacesse la serie eh) /fine OT

Samus
01-09-2010, 17:52
L'ho notato anch'io giusto ieri sera: stavo usando iStudiez Pro (fantastica ma crasha un po' troppo spesso) e mi si è impallato l'iPhone, quindi ho dovuto spegnerlo. Alla riaccensione, mentre sullo schermo c'era il logo Apple, ho notato che i due angoli in alto erano leggermente meno neri rispetto al resto dello schermo. Ma si tratta proprio di una cosa infinitesima, ragion per cui non mi preoccupo.

Idem ;)

Era solo per vedere se ero il solo ;)

syscall
01-09-2010, 18:10
ah non lo so :) io personalmente lo terrò sempre con una protezione,che sia il bumper o qualcosaltro,quindi per me il problema non sussiste...
OT/quello che dici tu è vero,quindi la polyphony (gt5) è un fallimento su tutti i fronti!!!! :D eppure anche se in ritardo,mi vuoi dire che tu non lo comprerai??? (nel caso in cui ti piacesse la serie eh) /fine OT

Stai tranquillo che se non rilasciano un sw è solo perchè non riescono a completarlo in tempo o ha problemi GRAVISSIMI che ne pregiudicano l'utilizzo nella maggioranza dei casi...
Se avesse dei difetti che comunque possono essere giustificati in qualche modo (che so meno frame in curva o texture non ben fatte in alcuni punti) lo farebbero uscire pure loro per poi fixarlo piu' avanti.
Chiaramente un fix sw non ha costi x il produttore che quindi lo rilascia a tutti, diversamente per l'hw un fix significa rientrare e sostituire del materiale... e quindi ha il suo costo... quindi i produttori di hw che fanno? Cambiano revision e/o sigla alla scheda e lo vendono come un prodotto nuovo con tanti saluti agli acquirenti della prima partita.
Chi si ricorda ad esempio le prime schede AMD con chipset a FSB400 che poi non riuscivano a reggere?

Massimo87
01-09-2010, 18:21
iOS 4.1 per i bugfix, iOS 4.2 per AirPlay.. spero anche il printing wireless su iPhone :)

stegras
01-09-2010, 18:21
che sappiate, esiste tramite applecare o simili la sostituzione, vecchio modello nuovo modello ?
cioè do inditero un 3g e mi danno un 4 corrispondendo la differenza ?

...nessuno ??

syscall
01-09-2010, 18:26
...nessuno ??

Non credo proprio altrimenti lo farebbero tutti e ne sentiresti parlare.

pierodj
01-09-2010, 18:48
hai capito male...io intendevo l'ip4 con il "problema" antenna,non il 3g!!!! :)

ho capito cosa intendi ;)
però immagino che una eventuale nuova release verrà presentata come "nuova versione", non come "fix" del modello attuale...
altrimenti è chiaro che tutti gli acquirenti pretenderebbero la sostituzione...

moon182
01-09-2010, 18:53

LuVi

idem con patate! :)

Assolutamente soddisfatto dell'acquisto... :)

moon182
01-09-2010, 18:57

LuVi

sì ma il tuo è dopato! :eek:

*sasha ITALIA*
01-09-2010, 19:25
sbaglio o il nuovo iPod Touch ha il Retina con LED e 24 bit?

Non mi risulta che iPhone 4 lo monti così :mad:

E comunque la mia batteria non dura nulla.

gotenks
01-09-2010, 19:43
Basta, mi ritengo soddisfatto dell'esperimento "Face Time Off".
1 giorno e 4 ore di standby (28 ore quindi, 7 delle quali in modalità aereo) e sta al 94% di carica :D

Prima consumavo il 3% ogni due ore, dovrei essere al 58% :mbe:

Mi sono scocciato di non usarlo però, il test si chiude qua e (effetto placebo o no) sono iper-soddisfatto :D
Per conto mio face time può rimanere disattivato a tempo indefinito :stordita:

Adesso riattivo tutto, notifiche, email push & co... :sofico:

ingegnero
01-09-2010, 20:07
qualcuno mi spiega meglio il funzionamento dell'iphone come modem?

moon182
01-09-2010, 20:09
qualcuno mi spiega meglio il funzionamento dell'iphone come modem?

cosa non ti è chiaro?

Massimo87
01-09-2010, 20:21

il display dovrebbe essere lo stesso.. ok che di solito il touch nella revision dopo quella dell'iPhone ha sempre un qualcosa in + (apparte la memoria), ma mi pare strano che abbiano fatto uno schermo tutto nuovo rispetto al 4 :)

cmq bel giocattolo.. solo che costa no sproposito :muro:

LUVІ
01-09-2010, 20:21

A me, in realtà, al reboot, in quegli angoli vedo pixel colorati casuali :asd:
Ma mi sembra succeda solo dopo il JB (che ho fatto il giorno dopo l'acquisto :asd: ).

LuVi

LUVІ
01-09-2010, 20:23

Ehehe, forse :D Questa sera, sono rientrato da poco, era scesa al 74%, e l'ho usato, eccome se l'ho usato!!!!!!!!!!

LuVi

last boy scout
01-09-2010, 20:38

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Massimo87
01-09-2010, 20:56
http://itunes.apple.com/us/app/epic-citadel/id388888815?mt=8

utilità pari a zero.. però che grafica, non vedo l'ora di un gioco basato su UE3 su iPhone :eek:

LUVІ
01-09-2010, 20:58

Ho visto i nuovi dispositivi... veramente belli, comunque il display mi sembra lo stesso.. l'unica cosa che invidio è la capacità di 64 Gb....
L'ipod Nano è pazzesco :D

LuVi

SaintTDI
01-09-2010, 21:02
Ordinato 32GB... facendo il Top Club con Vodafone... pronto a fare la MNP appena l'avrò attivato :D

LUVІ
01-09-2010, 21:29

utilità pari a zero.. però che grafica, non vedo l'ora di un gioco basato su UE3 su iPhone :eek:

Ma ci si va in giro o è solo un video?

Massimo87
01-09-2010, 21:33
Ma ci si va in giro o è solo un video?

vai in giro :D
ogni tanto però scatticchia eh :Prrr:

mmoderni
01-09-2010, 21:52

Personalmente a me che esca fixato tra un mese o a giugno del prossimo anno non mi fa assolutamente differenza, quello che trovo solamente ridicolo che un rumors di una rilevanza tale venga da un operatore messicano, che, con tutto il rispetto per il messico non mi sembra un mercato strategico per Apple.
Adesso mi aspetto che la telecom guatemalteca annunci che la versione fixata costerà la metà...

recoil
01-09-2010, 22:02
Personalmente a me che esca fixato tra un mese o a giugno del prossimo anno non mi fa assolutamente differenza, quello che trovo solamente ridicolo che un rumors di una rilevanza tale venga da un operatore messicano, che, con tutto il rispetto per il messico non mi sembra un mercato strategico per Apple.
Adesso mi aspetto che la telecom guatemalteca annunci che la versione fixata costerà la metà...

finchè non c'è nulla di ufficlale sono i soliti rumors, a volte ci pigliano a volte no
in ogni caso entro la fine del mese si saprà qualcosa di concreto perché il case program scade il 30 e per allora dovranno annunciare una decisione. se continueranno a regalare le custodie significa che non ci saranno miglioramenti hardware

andreafitta
01-09-2010, 22:08
i display di touch e iphone 4 hanno la stessa risoluzione e lo stesso numero di pixel per pollice.. direi che sono identici, anche se sulle specifiche dell'ipod non si parla del contrasto (800:1 per l'iphone, ottimo considerando la dimensione dello schermo)

*sasha ITALIA*
01-09-2010, 22:21

incredibile...

HDisperate
01-09-2010, 22:32
Ragazzi, domani metto le mani sul mio futuro marito (di cui ancora non conosco l'IMEI, ma fa lo stesso :D)...!
Secondo voi mi tocca 4.0.1 o 4.0.2? (Sono un paio di giorni che è in negozio)

Massimo87
01-09-2010, 22:34
Ragazzi, domani metto le mani sul mio futuro marito (di cui ancora non conosco l'IMEI, ma fa lo stesso :D)...!

se è molto recente (prodotto al max la scorsa settimana) sicuro 4.0.2 :)

gianlu1993
01-09-2010, 22:46
te sei malato :asd:

HDisperate
01-09-2010, 22:59
te sei malato :asd:

Ahahah, è vero!
Cmq geniale la tua frase "ma nn c'ho lo sbatti di scrivere le caratteristiche"!! :P

gianlu1993
01-09-2010, 23:09
Ahahah, è vero!
Cmq geniale la tua frase "ma nn c'ho lo sbatti di scrivere le caratteristiche"!! :P

Ormai ho perso la "scimmia" per l'hardware del pc, anni a dietro mi masturbavo pensando alle schede video/processori, ora mi masturbo guardando l'iPhone 4:asd:

il menne
01-09-2010, 23:38

Hmmmmm... io l'ho preso ieri, il giorno dove era arrivato ( prenotato da tempo ) al negozio, e aveva la 4.0.1.... :fagiano:

ps: il mio è un 32gb prodotto la 33a settimana del 2010, quindi se faccio bene i miei calcoli, dal 9 al 15 agosto.....

willy_revenge
02-09-2010, 00:03

Devi avere molto culo per beccare la 4.0.1, la mia ragazza lo ha preso la settimana scorsa ed era 4.0.2

Crasher89
02-09-2010, 00:37
vai in giro :D
ogni tanto però scatticchia eh :Prrr:

Grafica superba a dir poco!!! ma avete notato che nella prima foto,si vede una casa con una tenda rossa...sembra una faccia arrabbiata che fa la linguaccia..LOL

LUVІ
02-09-2010, 05:40
Durata della batteria wtf... ora non ci capisco più nulla... dopo 6 ore notturne in modalità aereo, con Alarm Clock acceso, è sceso dal 100 all'85%.... :stordita: :confused:

LuVi

moon182
02-09-2010, 05:42
Durata della batteria wtf... ora non ci capisco più nulla... dopo 6 ore notturne in modalità aereo, con Alarm Clock acceso, è sceso dal 100 all'85%.... :stordita: :confused:

LuVi

eheh..lo sai che il doping fa male... :ciapet:

il menne
02-09-2010, 07:23
Forse è presto parlare dopo solo un giorno di utilizzo, ma mi pare che ( almeno a casa ) la ricezione del nuovo iphone non si discosti da quella del vecchio o addirittura sia leggermente migliore.... ci son punti della casa dove non c'è segnale o si è con una tacca che son l'ideale per questi test... paro paro col vecchio e col nuovo. :fagiano:

Richiederò il free bumper comunque, visto che ne ho diritto, se non erro.... :fagiano:

Crasher89
02-09-2010, 09:10
Forse è presto parlare dopo solo un giorno di utilizzo, ma mi pare che ( almeno a casa ) la ricezione del nuovo iphone non si discosti da quella del vecchio o addirittura sia leggermente migliore.... ci son punti della casa dove non c'è segnale o si è con una tacca che son l'ideale per questi test... paro paro col vecchio e col nuovo. :fagiano:

Richiederò il free bumper comunque, visto che ne ho diritto, se non erro.... :fagiano:

sisi ne hai diritto fino al 30 settembre :)

RaveMaster
02-09-2010, 09:58
ieri mi hanno mandato la mail con scritto che mi hanno spedito la cover per l'iphone tramite posteitalia, secondo voi quanto ci mette ad arrivare?

ps: ho preso la shield micra di belkin, è buona come cover?

Senorita
02-09-2010, 11:01
comprato sul sito vodafone.. chissà quando arriverà

gianlu1993
02-09-2010, 11:04
ieri mi hanno mandato la mail con scritto che mi hanno spedito la cover per l'iphone tramite posteitalia, secondo voi quanto ci mette ad arrivare?

ps: ho preso la shield micra di belkin, è buona come cover?

a me l'hanno spedito il 13 agosto, e il 14 agosto mattina era nella cassetta della posta:)

ingegnero
02-09-2010, 11:12
qualcuno ha scritto che non sarebbe possibile usarlo come modem con tre o vodafone e che in questi casi occorre sbloccare...vorrei essere sicuro che sia possibile visto che dovrò prenderlo con un contratto business della tre o appunto della vodafone

Crasher89
02-09-2010, 11:15
comprato sul sito vodafone.. chissà quando arriverà

l'ultimo che l'aveva ordinato li,aveva la barba e camminava sulle acque....e lo sta ancora aspettando :) scherzi a parte,non lo so :P

RaveMaster
02-09-2010, 11:20
a me l'hanno spedito il 13 agosto, e il 14 agosto mattina era nella cassetta della posta:)

vedo che sei anche tu di milano, quindi entro oggi o domani dovrei riceverlo? ma arriva come raccomandata, pacco o prioritaria?

ps2: qualcuno ha la shield micra di belkin? com'è? buona?

andreafitta
02-09-2010, 11:26
vedo che sei anche tu di milano, quindi entro oggi o domani dovrei riceverlo? ma arriva come raccomandata, pacco o prioritaria?

ps2: qualcuno ha la shield micra di belkin? com'è? buona?

è la peggiore, è spessa 4 mm e graffia l'iphone. oltretutto puzza.

mi spiace.

:D :D :D :D :ciapet: :sofico: :Prrr:

Senorita
02-09-2010, 11:26
l'ultimo che l'aveva ordinato li,aveva la barba e camminava sulle acque....e lo sta ancora aspettando :) scherzi a parte,non lo so :P

hahahaha questa è bella cmq dovrebbe arrivare in una settimana al massimo :D

andreafitta
02-09-2010, 11:27
intanto ieri mi è arrivata la ivyskin ordinata quasi un mese fa.. decisamente un'altra cosa rispetto alla incase, molto più sottile (0,6 mm!) ed elegante!!

RaveMaster
02-09-2010, 11:36
è la peggiore, è spessa 4 mm e graffia l'iphone. oltretutto puzza.

mi spiace.

:D :D :D :D :ciapet: :sofico: :Prrr:

quale consigliavi di prendere allora tra quelle offerte da apple?

ma poi, tra l'altro quella cover costa 25€, com'è possibile che uno spende ben 25€ per una cover, che è fatta di plastica alla fine e non d'oro, e poi si ritrova un prodotto scadente?