PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Crasher89
02-09-2010, 11:39
quale consigliavi di prendere allora tra quelle offerte da apple?

ma poi, tra l'altro quella cover costa 25€, com'è possibile che uno spende ben 25€ per una cover, che è fatta di plastica alla fine e non d'oro, e poi si ritrova un prodotto scadente?

credo che stava scherzando... :)

RaveMaster
02-09-2010, 11:43
credo che stava scherzando... :)

ops, ho notato solo ora le faccine sotto il messaggio... prima non me le aveva caricate...

gianlu1993
02-09-2010, 11:44
vedo che sei anche tu di milano, quindi entro oggi o domani dovrei riceverlo? ma arriva come raccomandata, pacco o prioritaria?

ps2: qualcuno ha la shield micra di belkin? com'è? buona?

ho letto ora che non hai preso il bumper come me, ma credo cambi poco per i tempi di spedizione...no?
Comunque mi pare fosse raccomandata, c'è anche da dire che a me l'hanno consegnata a metà agosto quando tutti erano via, e c'erano pochissime consegne...

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 11:48
spediscono in prio, io infatti non l'ho ricevuto, al 99% me l'han rubato :rolleyes:

RaveMaster
02-09-2010, 12:14
spediscono in prio, io infatti non l'ho ricevuto, al 99% me l'han rubato :rolleyes:

spero che non succeda anche a me! ma non ti puoi lamentare con qualcuno?

gianlu1993
02-09-2010, 12:16

eppure mi ricordo che sulla busta che ho ricevuto c'era scritto raccomandata...

edit: no è vero non era raccomandata, ricordo male...

eraser
02-09-2010, 13:04
Mi è arrivata oggi la custodia Speck che era disponibile tra quelle Apple. Bella, solo non ho capito come si riapre :D Una volta chiusa a incastro non ho capito come fare a riaprirla senza forzare troppo :D

Sgarboman
02-09-2010, 13:16
Ciao a tutti, ieri ho preso un 4 e il multitasking mi da veramente fastidio. Come lo disabilito? Ho letto sul web di app come zToggle e Disable multitasking ma non riesco a trovarle.

yume the ronin
02-09-2010, 13:20
Ciao a tutti, ieri ho preso un 4 e il multitasking mi da veramente fastidio. Come lo disabilito? Ho letto sul web di app come zToggle e Disable multitasking ma non riesco a trovarle.
addirittura? io lo trovo fenomenale, non rallenta niente e hai le app sempre li a portata di tocco

nn so se esista un modo per evitare che l' app finisca nel multitasking ma venga chiusa direttamente, a volte per alcune applicazioni sarebbe comodo

a me quello che infastidisce un po è il limite di app che si possono mettere dentro le cartelle, non c'è un qualche sistema, anche tramite cydia per aumentare il numero di icone che è possibile raggruppare? :)

aaron80
02-09-2010, 13:23

Non puoi, quell'app è per quelli con Jailbreak.

andreafitta
02-09-2010, 13:24
quale consigliavi di prendere allora tra quelle offerte da apple?

ma poi, tra l'altro quella cover costa 25€, com'è possibile che uno spende ben 25€ per una cover, che è fatta di plastica alla fine e non d'oro, e poi si ritrova un prodotto scadente?

ehm... scherzavo ;)

io ho preso la incase trasparente.. non male. anzi bellissima, almeno fin quando non ho messo le mani sulla ivyskin :D

andreafitta
02-09-2010, 13:26

quelle applicazioni sono su cydia..

andreafitta
02-09-2010, 13:29
addirittura? io lo trovo fenomenale, non rallenta niente e hai le app sempre li a portata di tocco

nn so se esista un modo per evitare che l' app finisca nel multitasking ma venga chiusa direttamente, a volte per alcune applicazioni sarebbe comodo

a me quello che infastidisce un po è il limite di app che si possono mettere dentro le cartelle, non c'è un qualche sistema, anche tramite cydia per aumentare il numero di icone che è possibile raggruppare? :)

mi pare proprio che ieri mi sia arrivato un tweet su un app presente in cydia che permette di ampliare il numero di elementi da mettere in una cartella, più tardi vedo se lo ritrovo.

eraser
02-09-2010, 13:42
Come non detto, sono riuscito a riaprire questa maledetta speck fitted :D Comunque mi piace un sacco :D E non ci sono problemi con la invisible shield, perché il bordo della custodia è appoggiato da sopra e non preme sui lati.

Per curiosità: balla leggermente anche a voi il tastino sopra dello standby? Provate a scuotere leggermente l'iphone, si sente il rumore il tastino che balla un po?

gglux
02-09-2010, 13:45
mi pare proprio che ieri mi sia arrivato un tweet su un app presente in cydia che permette di ampliare il numero di elementi da mettere in una cartella, più tardi vedo se lo ritrovo.
Mi pare si chiami "Infinifolders", cercavo qualcosa di simile anche io ma non voglio fare il jailbreak per ora, mi terrò le 12 app per cartella :(

SaintTDI
02-09-2010, 13:49
creata la mia skin personalizzata su Gelaskins :D

LUVІ
02-09-2010, 14:14

InfiniteApp, InfinityFolder o una cosa del genere, ma non l'ho trovato :stordita:

yume the ronin
02-09-2010, 14:19
InfiniteApp, InfinityFolder o una cosa del genere, ma non l'ho trovato :stordita:
confermo, trovata, Infinyfolders (http://www.applelab.net/paolo-quadri/articoli/videorencensione-infinifolders/) :D

nn capirò mai perchè apple non ha fatto le cartelle gia così di default, è una features praticamente indispensabile secondo me :doh:

as2k3
02-09-2010, 14:47
confermo, trovata, Infinyfolders (http://www.applelab.net/paolo-quadri/articoli/videorencensione-infinifolders/) :D

nn capirò mai perchè apple non ha fatto le cartelle gia così di default, è una features praticamente indispensabile secondo me :doh:

non lo ha fatto semplicemente perchè con più di 12 apps nella cartella, rallenta di parecchio l'apertura della stessa.

HDisperate
02-09-2010, 15:02
Che CU*O!!! 4.0.1!! :P
Ragazzi, ho un problema col multitasking: esiste un tweak (che non sia proswitcher, mi fa impallare la springboard e mi va in "modalità provvisoria") che permetta alle applicazioni in background di fare quello che stavano facendo prima di passare in background? Es: stavo aggiornando un programma (non da appstore, lo stava facendo nativamente lui, l'ho messo in background per fare altro mentre si scaricavano i mb... l'ho ripreso e mi ha richiesto di aggiornare: il download s'era interrotto.

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 15:09
Per curiosità: balla leggermente anche a voi il tastino sopra dello standby? Provate a scuotere leggermente l'iphone, si sente il rumore il tastino che balla un po?no, rock solid.

non lo ha fatto semplicemente perchè con più di 12 apps nella cartella, rallenta di parecchio l'apertura della stessa.

eh già ;) ;)

yume the ronin
02-09-2010, 15:13
azz, quel "parecchio" mi preoccupa un pochino eheh, ma stasera cmq magari la provo st' app, se davvero nn diventa una cosa oscena sono anche disposto a scendere a compromessi per quanto riguarda la velocità di visualizzazione del contenuto delle cartelle :D

mi trovo davvero male a dover gestire un numero alto di icone ed in ordine pseudo casuale :(

eraser
02-09-2010, 15:20
no, rock solid.

Sigh :( A me ballicchia un po :( Niente di che, ma se scuoto un po l'iPhone si sente il rumorino

Sia chiaro, non è che intendo che il tasto balla e si muove. È solido e fermo, solo che se scuoto l'iPhone velocemente, ruotandolo a destra e sinistra, si sente questo leggero ticchettìo dal rumore metallico che produce il tastino

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 15:25
no zero. piuttosto ora che mi hai fatto fare ste prove, noto che i tasti volume hanno un minimo gioco, ma una cosa quasi impercettibile. sicuro che non siano loro anche nel tuo caso?

supermaf
02-09-2010, 15:26
l iphone 4 mi piace principalmente per il design, ma lo vedo fragilino e se mi si rompe mi sparo, quindi bumper o direttamente una cover? aiutatemi che sono molto indeciso

eraser
02-09-2010, 15:28
no zero. piuttosto ora che mi hai fatto fare ste prove, noto che i tasti volume hanno un minimo gioco, ma una cosa quasi impercettibile. sicuro che non siano loro anche nel tuo caso?

Nel mio caso invece è l'esatto contrario: il tasto sopra fa un minimo gioco, i tasti laterali invece sono ben saldi

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 15:28
l iphone 4 mi piace principalmente per il design, ma lo vedo fragilino e se mi si rompe mi sparo, quindi bumper o direttamente una cover? aiutatemi che sono molto indeciso

io stasera applico le brando davanti e dietro, appena posso prendo IL bumper (ora ne ho uno schifoso) e bon.

LUVІ
02-09-2010, 15:35
Nel mio caso invece è l'esatto contrario: il tasto sopra fa un minimo gioco, i tasti laterali invece sono ben saldi

Uguale a me, con il bumper nero il rinvio del tasto sopra balla un po.

LuVi

eraser
02-09-2010, 15:36
Uguale a me, con il bumper nero il rinvio del tasto sopra balla un po.

LuVi

Non che sia un problema, sia chiaro. È solo che se muovo velocemente l'iPhone, o lo ruoto velocemente, si sente questo "ticchettìo"

RaveMaster
02-09-2010, 15:45
scusate la domanda idiota, ma come si disabilita la richiesta del pin su iphone?
e poi dove sono finiti i servizi tim?

edit: ho trovato entrambi, grazie lo stesso

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 15:47
scusate la domanda idiota, ma come si disabilita la richiesta del pin su iphone?

i servizi non ci sono. la richiesta pin non la disabiliti :mbe: al massimo disabiliti il pin

supermaf
02-09-2010, 15:48
io stasera applico le brando davanti e dietro, appena posso prendo IL bumper (ora ne ho uno schifoso) e bon.

ma ci sono dei crash test ? qualcuno sa come reagisce a una caduta ?:D

eraser
02-09-2010, 15:51

Impostazioni - Telefono - Applicazioni SIM

Massimo87
02-09-2010, 15:58

non mi pare..
se clicco su una cartella con 5 apps ed una con + di 12 si apre nello stesso tempo :mbe:

leggende metropolitane come il wallpaper sul 3G :D

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 16:04
non mi pare..
se clicco su una cartella con 5 apps ed una con + di 12 si apre nello stesso tempo :mbe:

leggende metropolitane come il wallpaper sul 3G :D

mah, fino a 9 apps si apre di scatto, dalla decima alla dodicesima ci mette uno o due scatti in più. Niente di trascendentale ma la differenza c'è e si vede.

moon182
02-09-2010, 17:37
qualcuno ha scritto che non sarebbe possibile usarlo come modem con tre o vodafone e che in questi casi occorre sbloccare...vorrei essere sicuro che sia possibile visto che dovrò prenderlo con un contratto business della tre o appunto della vodafone

no, il tethering si può fare, però con tre (nuove attivazioni da metà 2010 circa) e vodafone va pagato a parte, mentre con tim è incluso nella promo internet per l'aifo..

Samus
02-09-2010, 17:40
Voi bumper users, se dovete uscire mettete l'iPhone in tasca o lo mettete in una calza/sacca prima? :fagiano:

moon182
02-09-2010, 17:42
Voi bumper users, se dovete uscire mettete l'iPhone in tasca o lo mettete in una calza/sacca prima? :fagiano:

se non hai le pellicole protettive ti conviene..

MauritZ
02-09-2010, 17:43

io non esco per non far prendere freddo o umidità all'iPhone :D

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 19:02

io non esco per non far prendere freddo o umidità all'iPhone :D

si infatti, scherzi Samus? Uscire con l'iPhone??? Ma sei pazzo???? :eek:

:asd: scherzi a parte, io ho il bumper e la pellicola e basta e avanza....oggi l'ho tolto dal bumper per pulirlo un pò e ho provato a infilarlo nei jeans: a parte il fatto che era molto meno spesso, è scivolato in tasca senza problemi, mentre con il bumper di gomma si blocca spesso e volentieri :muro:

bracco_baldo
02-09-2010, 19:12
no, il tethering si può fare, però con tre (nuove attivazioni da metà 2010 circa) e vodafone va pagato a parte, mentre con tim è incluso nella promo internet per l'aifo..

metà 2010 specifica perchè io ho preso l'iphone il 27 luglio e il tethering lo faccio tranquillamente ^^

peicross
02-09-2010, 19:20
E ARRIVATOOOO questo pomeriggio?l unico problema e ke al negozio vodafone non avevano le microsim quindi ho provato a tagliarla ma preso dall impazienza non ho visto ke dovevo togliere il pin e adesso ho una sim tagliata ke non si puo utilizzare dite ke mi fanno il cambio sim?

gialex
02-09-2010, 19:21
io uso solo il bumper nero, che apprezzo molto ;)

le pellicole non mi piacciono per niente e non ho mai avuto problemi particolari ... anche perchè mi ricordano un pò quei vecchietti che non toglievano quell'orribile cellophane che avvolgeva i sedili delle auto di una volta :sofico:

Samus
02-09-2010, 19:28
se non hai le pellicole protettive ti conviene..

Le odio :rolleyes: oltre che fanno perdere l'effetto schermo-liscio dato dalla patina oleorepellente odio il fatto che si deteriorano molto col tempo :doh:

E parlo da ex-utilizzatore di pellicole Brando, non caccapellicolacina :stordita:

si infatti, scherzi Samus? Uscire con l'iPhone??? Ma sei pazzo???? :eek:

:asd: scherzi a parte, io ho il bumper e la pellicola e basta e avanza....oggi l'ho tolto dal bumper per pulirlo un pò e ho provato a infilarlo nei jeans: a parte il fatto che era molto meno spesso, è scivolato in tasca senza problemi, mentre con il bumper di gomma si blocca spesso e volentieri :muro:

:asd: ovviamente ci esco, ma ci faccio molta attenzione :D

Stessa osservazione tua, con il bumper è dura metterlo in tasca, specialmente in tasche strette, senza bumper è una saponetta! :fagiano:

le pellicole non mi piacciono per niente e non ho mai avuto problemi particolari ... anche perchè mi ricordano un pò quei vecchietti che non toglievano quell'orribile cellophane che avvolgeva i sedili delle auto di una volta :sofico:

Stesso mio pensiero :D

Nessun problema fin'ora usandolo solo con il bumper, no? :)

LUVІ
02-09-2010, 20:18

Quoto.

RaveMaster
02-09-2010, 21:13
si può attivare genius su itunes anche se la musica non si è comprata da itunes store?

recoil
02-09-2010, 21:14

io lo metto in una sacca morbida
al momento uso quella del HTC ma domenica lo devo dare al nuovo proprietario e dovrò trovarne una nuova, solo che in giro vedo tutte custodie rigide... e il calzino non lo voglio non mi piace

per ora non ho il bumper ma anche in presenza di quello preferirei usare la sacca. non mi piace l'idea di lasciarlo solo nella tasca dei pantaloni, anche se sul display ho già messo la pellicola (il feedback tattile è buono)

facciamopiazzapulita
02-09-2010, 21:24
si può attivare genius su itunes anche se la musica non si è comprata da itunes store?

certo

moon182
02-09-2010, 21:29
metà 2010 specifica perchè io ho preso l'iphone il 27 luglio e il tethering lo faccio tranquillamente ^^

e non lo paghi?

cmq qui trovate la news: link (http://www.tomshw.it/cont/news/3-italia-castra-super-internet-basta-tethering/26116/1.html).

moon182
02-09-2010, 21:31
io lo metto in una sacca morbida
al momento uso quella del HTC ma domenica lo devo dare al nuovo proprietario e dovrò trovarne una nuova, solo che in giro vedo tutte custodie rigide... e il calzino non lo voglio non mi piace

per ora non ho il bumper ma anche in presenza di quello preferirei usare la sacca. non mi piace l'idea di lasciarlo solo nella tasca dei pantaloni, anche se sul display ho già messo la pellicola (il feedback tattile è buono)

io devo prendere quella della cellular line..ora sto usando quella che avevo con il 3GS che naturalmente è troppo larga ed il 4 ci balla un po' dentro...per 9,9€ la trovo un ottimo compromesso.. :)

recoil
02-09-2010, 21:35
io devo prendere quella della cellular line..ora sto usando quella che avevo con il 3GS che naturalmente è troppo larga ed il 4 ci balla un po' dentro...per 9,9€ la trovo un ottimo compromesso.. :)

beh ma penso vada abbastanza bene no? io uso quella del HTC che è spesso il doppio del iphone 4! l'importante è che quando sta in tasca sia protetto. di solito le chiavi le ho nell'altra quindi non temo i graffi ma ci può sempre essere qualcosa
inoltre quando lo appoggio sulla scrivania sta quasi sempre nella sacca è più protetto

gialex
02-09-2010, 21:40

io l'ho attivato anche se ancora non l'ho usato :asd:

willy_revenge
02-09-2010, 21:40

si

il menne
02-09-2010, 21:52
Secondo voi una pellicola protettiva è necessaria anche se i teoria lo schermo dovrebbe essere angiraffio?

Ho visto che il nuovo gioiellino ha però la sgradevole tendenza, visto il materiale e la sua lucidità, a scivolare.... ho già rischiato due volte solo oggi di farlo volare in terra ..... :eek: :doh: ... devo stare attento devo stare attento devo stare attento.... forse mi conviene assicurarlo contro i danni accidentali.... sapete se esistono polizze già pronte a sto fine per l'iphone o comunque oggetti elettronici di un certo valore???? E che premio possano chiedere? :confused:

SimoGE
02-09-2010, 21:53
Ciao a tutti ho preso iphone 4 il 27 agosto in vodafone one centro,
oggi mi si è bloccato e non si ripristina

il centro vodafone non me lo vuole sostituire xke dice che non è di sua competenza

e il centro assistenza apple mi ha detto di fare mille prove software

io voglio o la sostituzione visto che son al 6° giorno o che arrivi il corriere apple a prenderlo

che devo fare ?

pebo
02-09-2010, 21:57
Salve,
io l'ho preso con vodafone stile libero new...ho provato skype e sembra funzionare...quindi non sono vere le voci che dicevano che vodafone blocca il traffico voip?Avete altre esperienze?

il menne
02-09-2010, 21:57
@simoge

Siccome sei entro gli 8 giorni io penso al 99% che il centro deve riprenderlo per recesso senza batter ciglio: se ti fanno storie minaccia di chiamare la finanza o i carabinieri e poi vedrai come si calmano..... :fagiano:

moon182
02-09-2010, 21:58

il centro vodafone non me lo vuole sostituire xke dice che non è di sua competenza

io voglio o la sostituzione visto che son al 6° giorno o che arrivi il corriere apple a prenderlo

che devo fare ?

non si ripristina nemmeno da itunes del pc?

SimoGE
02-09-2010, 22:12
non si ripristina nemmeno da itunes del pc?

no mi da un errore cioe prova a ripristinarsi e poi dice impossibile ripristino(errore sconosciuto 1004)

oppure dice che non c'è nessuna sim installata

moon182
02-09-2010, 22:15
no mi da un errore cioe prova a ripristinarsi e poi dice impossibile ripristino

oppure dice che non c'è nessuna sim installata

ma che sim hai? hai provato con il ripristino direttamente dall'aifo?

SimoGE
02-09-2010, 22:18
ma che sim hai? hai provato con il ripristino direttamente dall'aifo?

micro sim vodafone e ha sempre funzionato

iphoen non si accende... appar eil cavetto di collegare ad itunes lo collego e mi dice sim non valida

moon182
02-09-2010, 22:20
micro sim vodafone e ha sempre funzionato

iphoen non si accende... appar eil cavetto di collegare ad itunes lo collego e mi dice sim non valida

toglila..

last boy scout
02-09-2010, 22:31

che devo fare ?

il centro vodafone lo dovrebbe prendere in carico...
esiste una procedura per gestire queste pratiche e se non vogliono farlo è solo perché non ne hanno voglia...
fai valere i tuoi diritti...
anzi: entra con un altro telefono in mano, facendo finta che stai telefonando, e dì che sei al telefono col 190 che ti sta confermando che lo devono gestire di negozio (cosa che, peraltro, puoi fare veramente)...

Good luck!:D

gian_1_2000
02-09-2010, 22:45
Per curiosità: balla leggermente anche a voi il tastino sopra dello standby? Provate a scuotere leggermente l'iphone, si sente il rumore il tastino che balla un po?

Si anche a me se lo scuoto violentemente balla un pò.Penso si normale anche col 3g ballava un pò solo che quello era di plastica e si sentiva di meno.

peicross
02-09-2010, 23:32
secondo voi va bene al primo giorno senza nessuna ricarica
utilizzo 2 ore 7 minuti
standby 3 ore 9 minuti
notifiche attive e 1.30 di wi-fi?
batteria 82%

gianlu1993
02-09-2010, 23:44
secondo voi va bene al primo giorno senza nessuna ricarica
utilizzo 2 ore 7 minuti
standby 3 ore 9 minuti
notifiche attive e 1.30 di wi-fi?
batteria 82%

direi ottimo;)

io oggi 10 ore e 52 di standby e 1 ora 54 minuti di utilizzo sono al 73%

Mondoedox
03-09-2010, 01:44
E ARRIVATOOOO questo pomeriggio?l unico problema e ke al negozio vodafone non avevano le microsim quindi ho provato a tagliarla ma preso dall impazienza non ho visto ke dovevo togliere il pin e adesso ho una sim tagliata ke non si puo utilizzare dite ke mi fanno il cambio sim?

Quando mi sono fatto sostituire la mia, non hanno neppure voluto vedere quella precedente... Quindi suppongo che non ci siano problemi!

yume the ronin
03-09-2010, 08:54

eheh ho fatto cosi anche io, stessa cosa, per fortuna sono riuscito a reinserire la sim tagliata nel vecchio celllulare e a farla rilevare giusto il tempo di togliere il pin, poi tutto a posto :)

SaintTDI
03-09-2010, 10:14
qualcuno di voi s'è fatto cambiare la Sim di H3G in micro Sim?

volevo sapere se danno direttamente la micro Sim... oppure c'è la possibilità di usarla come Mini Sim, e la micro Sim è intagliata al suo interno?

Perchè ho ordianto l'iPhone 4 con vodafone, ma ho 3 come operatore, e intanto volevo cambiare la mia mini Sim prima che arrivava il 4. Però se mi danno solamente la microSim non la posso usare nel 3Gs... spero di essermi spiegato bene :D

as2k3
03-09-2010, 10:27

volevo sapere se danno direttamente la micro Sim... oppure c'è la possibilità di usarla come Mini Sim, e la micro Sim è intagliata al suo interno?

Perchè ho ordianto l'iPhone 4 con vodafone, ma ho 3 come operatore, e intanto volevo cambiare la mia mini Sim prima che arrivava il 4. Però se mi danno solamente la microSim non la posso usare nel 3Gs... spero di essermi spiegato bene :D

prendi l'adattatore qui http://microsim-shop.com/ arriva subito ed è perfetto.

Massimo87
03-09-2010, 10:49

è una micro-sim diretta, non è mini-sim che può divnetare micro-sim, ti serve quindi l'adattatore :)

mindinmovie
03-09-2010, 10:59
Ciao a tutti!
Da pochi giorni possessore di un mitttttico Iphone 4!:D
Noto però che la carica della batteria dura a stento una giornata intera(:cry:)
con utilizzo normale!
Può essere la rete dati attiva?il 3g? o cos'altro?

Altra cosa avete consigli sulle applicazioni utili e dilettevoli da consigliarmi?

peicross
03-09-2010, 11:11
OT
mi consigliereste un buon gioco di poker x iphone?
FINE OT

GiuSe19
03-09-2010, 11:15
OT
FINE OT

nn è tanto ot si parla cmq di iphone :D ne approfitto x sapere se conoscete qualche gioco in stile age of empire :D

willy_revenge
03-09-2010, 11:24
OT
FINE OT

texas hold'em della apple è fatto benissimo ;)

yume the ronin
03-09-2010, 11:27
nn è tanto ot si parla cmq di iphone :D ne approfitto x sapere se conoscete qualche gioco in stile age of empire :D

c'è the settlers, nn è proprio la stessa cosa e sinceramente nn l'ho provato, ma è il primo che mi è venuto in mente :D

SimoGE
03-09-2010, 11:35
il centro vodafone lo dovrebbe prendere in carico...
esiste una procedura per gestire queste pratiche e se non vogliono farlo è solo perché non ne hanno voglia...
fai valere i tuoi diritti...
anzi: entra con un altro telefono in mano, facendo finta che stai telefonando, e dì che sei al telefono col 190 che ti sta confermando che lo devono gestire di negozio (cosa che, peraltro, puoi fare veramente)...

Good luck!:D

l'hanno preso in carico :) glielo lasciato stamane

facciamopiazzapulita
03-09-2010, 11:50

sisi nessun problema, ti danno una sim "normale" che si può spezzare al momento opportuno e trasformare in microsim ;) ho fatto lo stesso anche io: ho chiesto il cambio con una microsim, ho messo la sim nel 6630 e quando è arrivato I4 l'ho staccata ^^

SaintTDI
03-09-2010, 12:11
è una micro-sim diretta, non è mini-sim che può divnetare micro-sim, ti serve quindi l'adattatore :)

sisi nessun problema, ti danno una sim "normale" che si può spezzare al momento opportuno e trasformare in microsim ;) ho fatto lo stesso anche io: ho chiesto il cambio con una microsim, ho messo la sim nel 6630 e quando è arrivato I4 l'ho staccata ^^

ehhhmmm c'è qualcosa che non mi quadra :D

RaveMaster
03-09-2010, 12:34

a me la tim mi ha dato una sim normale che al momento opportuno puoi far diventare microsim. Gli altri operatori non lo so...

Senorita
03-09-2010, 12:41
la vodafone mi ha spedito l'iphone :D

peicross
03-09-2010, 12:58
vorrei ordinare il bumper pero ho sbagliato a mettere la mia via e la mia citta come posso fare a cambiarle quando provo a farlo itunes mi dice nessun paese selezionato ma il fatto e che ho selezionato l italia non so perche mi fa questo problema

facciamopiazzapulita
03-09-2010, 13:03

io ti parlo per esperienza personale :) e ci sono anche immagini e documenti a confermarlo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ipadevice.com/wp-content/uploads/2010/04/Microsim_tre.png&imgrefurl=http://www.ipadevice.com/le-vecchie-microsim-di-h3g-potrebbero-essere-re-utilizzate-su-ipad-4808.html&usg=__eNuxpyXooqop_dU_MBJFNbZoCfg=&h=480&w=320&sz=176&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=fGJHMHEbB-1MpM:&tbnh=149&tbnw=99&prev=/images%3Fq%3Dmicrosim%2Bh3g%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1024%26bih%3D574%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=452&vpy=44&dur=71&hovh=275&hovw=183&tx=109&ty=151&ei=KOSATP75DJe8jAe_opRi&oei=KOSATP75DJe8jAe_opRi&esq=1&page=1&ndsp=13&ved=1t:429,r:2,s:0

come vedi, c'è la microsim che si può staccare dalla sim. Non parlo (scrivo) a vanvera ;)

recoil
03-09-2010, 13:05
io ti parlo per esperienza personale :) e ci sono anche immagini e documenti a confermarlo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ipadevice.com/wp-content/uploads/2010/04/Microsim_tre.png&imgrefurl=http://www.ipadevice.com/le-vecchie-microsim-di-h3g-potrebbero-essere-re-utilizzate-su-ipad-4808.html&usg=__eNuxpyXooqop_dU_MBJFNbZoCfg=&h=480&w=320&sz=176&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=fGJHMHEbB-1MpM:&tbnh=149&tbnw=99&prev=/images%3Fq%3Dmicrosim%2Bh3g%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1024%26bih%3D574%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=452&vpy=44&dur=71&hovh=275&hovw=183&tx=109&ty=151&ei=KOSATP75DJe8jAe_opRi&oei=KOSATP75DJe8jAe_opRi&esq=1&page=1&ndsp=13&ved=1t:429,r:2,s:0

come vedi, c'è la microsim che si può staccare dalla sim. Non parlo (scrivo) a vanvera ;)

è così anche per la vodafone, io l'ho richiesta ben prima di andare a prendere iPhone e ho usato la microsim con il "telaio" di plastica nel N70 prima di romperla e metterla nel gioiellino

RaveMaster
03-09-2010, 13:06
vorrei ordinare il bumper pero ho sbagliato a mettere la mia via e la mia citta come posso fare a cambiarle quando provo a farlo itunes mi dice nessun paese selezionato ma il fatto e che ho selezionato l italia non so perche mi fa questo problema

ti conviene chiamare apple care al numero 199 120 800.

peicross
03-09-2010, 13:09
ti conviene chiamare apple care al numero 199 120 800.

non ce un altro metodo?

SaintTDI
03-09-2010, 13:12

ah si si non dico che parlate a vanvera :D è che ero un attimo confuso :D magari da qualcuno sono solo microsim da altri invece sono minsim con intagliate le micro :)

meglio cosi ovviamente :)

Massimo87
03-09-2010, 13:27

la sostitutiva che mi ha dato H3G era direttamente microsim..
poi che ci siano mini-sim che possono essere anche microsim questo non lo metto in dubbio, dato che H3G usava questo tipo di SIM nei suoi primi videofonini e sicuramente il negozio dove l'hai presa aveva ancora scorte di magazino..

http://img442.imageshack.us/i/20100727002.jpg/

facciamopiazzapulita
03-09-2010, 15:50
la sostitutiva che mi ha dato H3G era direttamente microsim..
poi che ci siano mini-sim che possono essere anche microsim questo non lo metto in dubbio, dato che H3G usava questo tipo di SIM nei suoi primi videofonini e sicuramente il negozio dove l'hai presa aveva ancora scorte di magazino..

http://img442.imageshack.us/i/20100727002.jpg/

leggo DVB sulla tua scheda, la mia invece è una sim "normale". forse è per quello?

avevo letto inoltre che la 3 aveva problemi a sostituire le sim DVB :confused: :confused:

yume the ronin
03-09-2010, 16:01
mah, fino a 9 apps si apre di scatto, dalla decima alla dodicesima ci mette uno o due scatti in più. Niente di trascendentale ma la differenza c'è e si vede.
bho, a me si apre istant anche con 22 app in una cartella.. :)

Crasher89
03-09-2010, 16:03

a occhio e croce hai fatto il jailbreak :)

facciamopiazzapulita
03-09-2010, 16:10

io parlavo di iphone senza jb :)

il massimo doveva essere 9, anche perchè così si ha l'anteprima di tutte le apps all'interno della cartella. Strano che proprio Apple, maniaca dell'ordine e della perfezione, abbia preso questa scelta di 12 apps.

Massimo87
03-09-2010, 16:49
leggo DVB sulla tua scheda, la mia invece è una sim "normale". forse è per quello?

avevo letto inoltre che la 3 aveva problemi a sostituire le sim DVB :confused: :confused:

niente di più facile che sia per il DVB-H, cmq non potevano creare problemi.. dato che loro stessi non permettono il passaggio da sim DVB-H a normale :asd:

yume the ronin
03-09-2010, 17:14
a occhio e croce hai fatto il jailbreak :)

il massimo doveva essere 9, anche perchè così si ha l'anteprima di tutte le apps all'interno della cartella. Strano che proprio Apple, maniaca dell'ordine e della perfezione, abbia preso questa scelta di 12 apps.
sisi ip4 col jailbreak :)

davvero per me questa è una funzione fondamentale, diversamente vado proprio in confusione mentale (:sofico: ) con tutte ste icone sparse per millemila pagine eheh

bracco_baldo
03-09-2010, 17:52
e non lo paghi?

cmq qui trovate la news: link (http://www.tomshw.it/cont/news/3-italia-castra-super-internet-basta-tethering/26116/1.html).

direi proprio di no ^^

bracco_baldo
03-09-2010, 18:11
scusate il doppio post

oggi mi è arrivata la belkin shield micra e devo dire che come fattura è buona, però io avendo applicato l'adesivo all'iphone della gelaskins mi son ritrovato che la cover per quel decimo di millimetro di spessore creato dall'adesivo non si inserisce bene

scaldandola col phon e poi applicandola entra a pennello, però non mi son sentito sicuro a togliere l'adesivo lateralmente al telefono per poi magari scoprire che la cover non entrerebbe lo stesso per una poca precisione nella produzione :rolleyes:

nibbio84
03-09-2010, 18:54
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto problemi con il sensore di posizione? Quello che rileva se hai il telefono all'orecchio per intenderci.
Ho un 16gb fin da quando l'ho attivato per la prima volta quando chiamavo mi entrava su facetime o in rubrica (una volta mi ha fatto partire la doppia chiamata :mbe: ).
Comunque girovagando su internet ho trovato che questo problema è comune a molti utenti, e pare sia causato da una mancata calibrazione del sensore al momento della prima attivazione, sopratutto se si lasciaca la plastica protettiva (ed effettivamente l'ho attivato con la plastica protettiva!). Comunque la soluzione che ho trovato è stata quella di resettare l'iphone. Cosi' ho fatto e per un paio di giorni non ho avuto piu' problemi!
Ma oggi ha ricominciato a darmi problemi!
L'ultima prova che posso fare e rimuovere lo screen protector che ho messo (è anti riflesso quindi è un po opaco, magari sballa il sensore!) e resettarlo di nuovo, Ma prima di buttare 15 euro di screen protector volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema!

Crasher89
03-09-2010, 20:05
Ordinato *_* tempo massimo 3 settimane e ce l'avrò *____*

as2k3
03-09-2010, 20:12
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto problemi con il sensore di posizione? Quello che rileva se hai il telefono all'orecchio per intenderci.
Ho un 16gb fin da quando l'ho attivato per la prima volta quando chiamavo mi entrava su facetime o in rubrica (una volta mi ha fatto partire la doppia chiamata :mbe: ).
Comunque girovagando su internet ho trovato che questo problema è comune a molti utenti, e pare sia causato da una mancata calibrazione del sensore al momento della prima attivazione, sopratutto se si lasciaca la plastica protettiva (ed effettivamente l'ho attivato con la plastica protettiva!). Comunque la soluzione che ho trovato è stata quella di resettare l'iphone. Cosi' ho fatto e per un paio di giorni non ho avuto piu' problemi!
Ma oggi ha ricominciato a darmi problemi!
L'ultima prova che posso fare e rimuovere lo screen protector che ho messo (è anti riflesso quindi è un po opaco, magari sballa il sensore!) e resettarlo di nuovo, Ma prima di buttare 15 euro di screen protector volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema!

il firmware 4.1 che esce tra pochi giorni risolve questo problema.

nibbio84
03-09-2010, 20:39
il firmware 4.1 che esce tra pochi giorni risolve questo problema.
Ottimo grazie per la Info!

eraser
04-09-2010, 00:05
Aggiornato adesso alla 4.1 GM. Per ora nessun tipo di problema :)

moon182
04-09-2010, 08:22
dall'8 settembre sarà disponibile ios 4.1 :)

fonte ispazio (http://www.ispazio.net/117290/ufficiale-il-firmware-4-1-per-iphone-ed-ipod-touch-arrivera-l8-settembre).

as2k3
04-09-2010, 08:59

fonte ispazio (http://www.ispazio.net/117290/ufficiale-il-firmware-4-1-per-iphone-ed-ipod-touch-arrivera-l8-settembre).

ed è anche possibile scaricare da apple la versione finale del 4.1 per gli ultimi usciti ipod touch!...il numero di build è lo stesso del 4.1 GM per iphone...

eraser
04-09-2010, 09:32

Si esattamente!

La versione 4.1 GM è la versione finale, solo che non è ancora distribuita al grande pubblico. È un po come la versione RTM di Windows, che è la finale ma ancora deve essere distribuita a tutti i fornitori e sviluppatori.

Chi ha un account Apple Dev per iPhone può gia scaricarla. Si trovano anche link online già pronti, ma attenzione verificate sempre l'MD5 del file scaricato.

Il file originale ha questo MD5: ac3031a7b5c013d6a09952b691985878

Giusto come nota: scaricare il firmware 4.1 GM al di fuori di un account Apple Dev è illegale ;) Un po come scaricare la versione RTM di Windows da altre parti al di fuori dell'abbonamento MSDN o Technet ;)

moon182
04-09-2010, 12:59
Si esattamente!

La versione 4.1 GM è la versione finale, solo che non è ancora distribuita al grande pubblico. È un po come la versione RTM di Windows, che è la finale ma ancora deve essere distribuita a tutti i fornitori e sviluppatori.

Chi ha un account Apple Dev per iPhone può gia scaricarla. Si trovano anche link online già pronti, ma attenzione verificate sempre l'MD5 del file scaricato.

Il file originale ha questo MD5: ac3031a7b5c013d6a09952b691985878

Giusto come nota: scaricare il firmware 4.1 GM al di fuori di un account Apple Dev è illegale ;) Un po come scaricare la versione RTM di Windows da altre parti al di fuori dell'abbonamento MSDN o Technet ;)

ormai si tratta di aspettare qualche gg quindi non vedo perché far qualcosa di illegale.. :fagiano:

peicross
04-09-2010, 14:12
Come Mai quando faccio le foto al buio le foto vengono tutte blu non so perche fa cosi

Davick
04-09-2010, 14:25
Come Mai quando faccio le foto al buio le foto vengono tutte blu non so perche fa cosi

Sarà la pellicola protettiva che va a creare l' effetto "alone" una volta attivato il flash.

Puma84
04-09-2010, 15:20

E poi cosa facevano quando le apri 2 file da 4 e una da sola? sarebbe stato peggio

facciamopiazzapulita
04-09-2010, 15:28
E poi cosa facevano quando le apri 2 file da 4 e una da sola? sarebbe stato peggio

3x3 ;) come da anteprima cartella

omero87
04-09-2010, 15:33
vorrei suggerire a tutti di non acquistare le custodie con copertura posteriore...queste non permettono il rilascio del calore generato dal cell. Ciò causa un più rapido degrado della batteria

Puma84
04-09-2010, 15:36
3x3 ;) come da anteprima cartella

Ehe..e ma non si può lo file sono da 4 da sempre.....!

Samus
04-09-2010, 17:27
chi di voi usa la gelaskin? :)

io avevo ordinato la bookshelf prima che arrivasse l'iphone, ma non l'ho più messa e ora sta in vendita :fagiano:

Puma84
04-09-2010, 18:12

io avevo ordinato la bookshelf prima che arrivasse l'iphone, ma non l'ho più messa e ora sta in vendita :fagiano:

Il tuo iphone ti ringrazierà per questo... :D

willy_revenge
04-09-2010, 18:22

:asd:

robgeb
04-09-2010, 18:39

quoto :asd:

Senorita
04-09-2010, 18:40

come mai? ne avevo visto una carina

Mondoedox
04-09-2010, 19:12

quoto :asd:

come mai? ne avevo visto una carina

Ma è così bellaaaaaaaaaaaaa! Per inciso, ho messo anch'io la Bookshelf appena mi è arrivato. Spettacolo. :cool:

Senorita
04-09-2010, 19:19
a me piace mountain view

bracco_baldo
04-09-2010, 19:20
l'iphone 4 nero ce l'hanno tutti, preferisco differenziarmi dalla massa che sembrare uno dei soliti pecoroni che corrono dietro alle modo giusto per l'esigenza di farlo

io l'iphone 4 ce l'ho perchè lo sfrutto al meglio e lo personalizzo perchè mi piace di più così, e sapeste le figurone che si fanno con ste skin appiccicate sopra, son proprio belle

se a poi uno non piacciono de gustibus, ma l'iphone ringrazia se gliela metti, non se lo lasci senza

Pippeis
04-09-2010, 19:32
A proposito delle gelaskin, io sono in attesa di 2 cover per iphone4, una custom e una uguale a quella che ho sempre avuto sul 3GS ma vorrei provare a farmi fare questa:

devo solo trovare l'immagine originale...

http://www.todaysiphone.com/wp-content/uploads/2010/07/Retro-White-Gelaskin-iPHone-4-232x300.jpg

SaintTDI
04-09-2010, 19:34

io me la sono fatto per conto mio... arriverà tra poco...

perhcè? le gelaskin non vanno bene?

bracco_baldo
04-09-2010, 19:55
A proposito delle gelaskin, io sono in attesa di 2 cover per iphone4, una custom e una uguale a quella che ho sempre avuto sul 3GS ma vorrei provare a farmi fare questa:

http://www.todaysiphone.com/wp-content/uploads/2010/07/Retro-White-Gelaskin-iPHone-4-232x300.jpg

non è bruttina? cioè ricoprire al 100% il telefono per solo l'icona della mela stile macintosh non mi piace, anche perchè metti il bianco sul silver della cornice

ci son troppe cose che stonano imho, sarebbe da rifare meglio

Leron
04-09-2010, 22:16
perhcè? le gelaskin non vanno bene?

perchè alcuni non tollerano che iphone sia "snaturato", come se fosse una vergine sacrificale che se perde l'aspetto originale non può più essere degna di vivere ;)

uso le gelaskin da sempre, prima sul 2g, poi sul 3g, 3gs e ora sul 4: sono ottime e soprattutto colorate e originali, mi piacciono molto.

autoprodotte naturalmente

bracco_baldo
04-09-2010, 22:51
ci fai vedere da quali immagine?

fosse per me ne cambierei una al mese come lo sfondo del desktop :D

Mondoedox
05-09-2010, 05:07
l'iphone 4 nero ce l'hanno tutti, preferisco differenziarmi dalla massa che sembrare uno dei soliti pecoroni che corrono dietro alle modo giusto per l'esigenza di farlo

io l'iphone 4 ce l'ho perchè lo sfrutto al meglio e lo personalizzo perchè mi piace di più così, e sapeste le figurone che si fanno con ste skin appiccicate sopra, son proprio belle

se a poi uno non piacciono de gustibus, ma l'iphone ringrazia se gliela metti, non se lo lasci senza

perchè alcuni non tollerano che iphone sia "snaturato", come se fosse una vergine sacrificale che se perde l'aspetto originale non può più essere degna di vivere ;)

uso le gelaskin da sempre, prima sul 2g, poi sul 3g, 3gs e ora sul 4: sono ottime e soprattutto colorate e originali, mi piacciono molto.

autoprodotte naturalmente

Quoto entrambi, non ho ancora trovato una persona che mi abbia detto "Che schifo l'iPhone così!" Ho preso le GelaSkins proprio perché danno un tocco di colore a un oggetto che è sì un capolavoro di design, ma che non risulta certo rovinato da qualche artwork!

Senza considerare che hanno anche la funzione di proteggere il vetro dai graffi accidentali e, con l'iPhone 4, attenuano di molto il verificarsi dei fenomeni del cosiddetto Antennagate.

gialex
05-09-2010, 07:53
sinceramente non capisco il motivo del contendere riguardo le Gelaskin ... c'è a chi piace "vestire" e dare un tocco di colore al proprio iphone e a chi no, da qui a muovere critiche che sfiorano il personale o far filosofia di vita mi pare un tantino esagerato ;)

bracco_baldo
05-09-2010, 10:16
sinceramente non capisco il motivo del contendere riguardo le Gelaskin ... c'è a chi piace "vestire" e dare un tocco di colore al proprio iphone e a chi no, da qui a muovere critiche che sfiorano il personale o far filosofia di vita mi pare un tantino esagerato ;)

si infatti alcune persone per una cazzata cercano di buttarla subito sul personale provocando, come se loro fossero i pensatori universali

anche io alla fine come dice modoeox l'ho messa più che altro per proteggere il vetro, cioè le ho viste ed erano bellissime, poi il fatto che andavano a proteggere la parte posteriore completamente è stata la spinta decisiva che me l'ha fatta comprare, e son contentissimo

Kianor
05-09-2010, 10:16
Ragazzi scusate, ma qualcuno sa in zona Napoli dove poterlo recuperare? Ormai avrò girato una decina di negozi senza aver fortuna...

Pippeis
05-09-2010, 10:29
Ragazzi scusate, ma qualcuno sa in zona Napoli dove poterlo recuperare? Ormai avrò girato una decina di negozi senza aver fortuna...

ordinale online, hai più scelta, puoi anche personalizzarle. devi solo aspettare un po' per averle...

Leron
05-09-2010, 10:45
ormai si tratta di aspettare qualche gg quindi non vedo perché far qualcosa di illegale.. :fagiano:

non c'è niente di illegale, se vieni abilitato da un dev non c'è nulla da nascondere

Vanysh
05-09-2010, 10:56
Salve a tutti, sono da poke ore il fortunato possessore di questo bel terminale, volevo delle infor se era possibile, ho risolto come passare audio, immaggini e suonerie, mi manca solo la sezione video, ho dei clip carini che vorrei portare nel terminale mi dite la procedura, oppure i programmi che ci vogliono?

Grazie anticipate x le risposte ^^

Kianor
05-09-2010, 11:03
ordinale online, hai più scelta, puoi anche personalizzarle. devi solo aspettare un po' per averle...

:) No, sto parlando dell'iphone 4, a napoli è introvabile... magari qualcuno sa dove trovarlo!

supermaf
05-09-2010, 11:07
ma non ho capito di che sono fatte le gelaskin... cosa coprono dell'iphone 4?

Leron
05-09-2010, 11:08
http://gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4

as2k3
05-09-2010, 11:51
http://gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4

le gelaskin risolvo anche la questione dell'antenna?

Pippeis
05-09-2010, 11:52

fondamentalmente è il nastro telato della 3M, è adesivo e protegge l'iphone dai graffi ma non ovviamente dagli urti. io l'ho usato su iphone 3 con soddisfazione e ora lo sto aspettando per iphone 4, stesso disegno ovviamente!!!! :)

as2k3
05-09-2010, 11:59

eccotela. http://www.magnetstudio.com/stuff/skin.jpg

bracco_baldo
05-09-2010, 11:59
fondamentalmente è il nastro telato della 3M, è adesivo e protegge l'iphone dai graffi ma non ovviamente dagli urti. io l'ho usato su iphone 3 con soddisfazione e ora lo sto aspettando per iphone 4, stesso disegno ovviamente!!!! :)

bè qualche urto accidentale sul vetro posteriore sicuramente te lo abbona, dato che la pellicola è piuttosto spessa...

Night82
05-09-2010, 13:04
Col mio iPhone 4 con Vodafone quando mi inviano MMS non li vedo negli sms ma mi arriva l'sms che dice di visualizzarlo sul 190.it. Come posso impostare l'iPhone in modo che li veda negli sms? Sul 190 lab.. non se parla!

(Qualche utente ha provato ad inserire l'apn direttamente ma per farlo si deve inserire una sim di altro operatore perché Vodafone nasconde questo parametro.. ma una micro sim di un altro operatore nn è mica facile da trovare!)

SaintTDI
05-09-2010, 13:24
l'unica rottura è metterla sta gelaskin :D credo che bisogna essere dei chirughi :(

bagigino
05-09-2010, 13:28
ma se io voglio vedere un sito web (es. alfaromeo) che richiede l'applicazione flash devo rinunciare o ci sono dei rimedi?
ma uscira flach player per iphon?

grazie 1000

Puma84
05-09-2010, 13:35
si infatti alcune persone per una cazzata cercano di buttarla subito sul personale provocando, come se loro fossero i pensatori universali

anche io alla fine come dice modoeox l'ho messa più che altro per proteggere il vetro, cioè le ho viste ed erano bellissime, poi il fatto che andavano a proteggere la parte posteriore completamente è stata la spinta decisiva che me l'ha fatta comprare, e son contentissimo

Ehm..guarda che mi sa che si riferiva proprio a te...ed è ciò che stavo per scriverti io quando rispondi con frasi fuoriluogo dando alla gente dei pecoroni etc etc..se uno dice che la gelaskin non gli piace (tra l'altro con una battuta) vi sentite feriti nell'orgoglio non capisco perchè :asd:!

Eppoi per leron anche se la tua risposta sulla vergine sacrificale mi ha fatto sorridere :asd: stai confondendo le cose..solo perchè sono contro le carte da parati sui telefoni non significa che sono contro le personalizzazioni anzi! Poi ovvio ognugno fa quel che gli piace ci mancherebbe e più volte ho detto DE GUSTIBUS! Take it easy fellas :)

Puma84
05-09-2010, 13:39
ma se io voglio vedere un sito web (es. alfaromeo) che richiede l'applicazione flash devo rinunciare o ci sono dei rimedi?

grazie 1000

Probabilmente non uscirà mai in quanto si tratta di una scelta di marketing più che tecnica.
Ci sono dei modi se hai il jailbreak, fai una ricerca col termine 'Frash' :)

bracco_baldo
05-09-2010, 14:17
eccotela. http://www.magnetstudio.com/stuff/skin.jpg

la parte bianca la sostituirei volentieri con una trasparente, allora si che sarebbe più bella

l'unica rottura è metterla sta gelaskin :D credo che bisogna essere dei chirughi :(

anche se sei chirurgo alla prima ricarica completa l'adesivo posteriore si ristringe e l'allineamento dell'adesivo attorno all'anello della fotocamera va a puttane, a saperlo prima la attacchi con l'anello un pò fuori centro e speri si ristringa del giusto

Ehm..guarda che mi sa che si riferiva proprio a te...ed è ciò che stavo per scriverti io quando rispondi con frasi fuoriluogo dando alla gente dei pecoroni etc etc..se uno dice che la gelaskin non gli piace (tra l'altro con una battuta) vi sentite feriti nell'orgoglio non capisco perchè :asd:!

Eppoi per leron anche se la tua risposta sulla vergine sacrificale mi ha fatto sorridere :asd: stai confondendo le cose..solo perchè sono contro le carte da parati sui telefoni non significa che sono contro le personalizzazioni anzi! Poi ovvio ognugno fa quel che gli piace ci mancherebbe e più volte ho detto DE GUSTIBUS! Take it easy fellas :)

ma fammi il piacere, cos'avrei detto? :rolleyes: ho detto de gustibus, tutt'alpiù sono gli altri che lasciano indentere che chi mette la gelaskins è o cretino o uno che gli piace rendere il cellulare più brutto quindi stai sbagliando persona

Random81
05-09-2010, 14:32

grazie 1000

Non puoi vedere pagine in flash e neppure in futuro credo che si potrà. C'è da dire che vista l'enorme diffusione di iphone moltissime delle pagine piu famose diventano applicazioni da scaricare singolaermente che supportano l'interfaccia di iphone. Ad esempio esiste l'app di Gazzetta.it, di Repubblica etc etc, tutte pagine che nella loro versione "normale" hanno inserti in flash mentre nelle versioni studiate per iphone ne fanno a meno e hanno un interfaccia pensata appositamente.
Il sistema operativo di iphone tende a decentrate tutto, ad avere una app per ogni cosa. Vuoi andare sul sito gazzetta? C'è l'apposita app. Vuouoi Meteo.it? C'è l'app. Vuoi prenotare su booking.com o su trenitalia? Ci sono le relative app. Quando nella pubblicità dicevano che c'è una app per tutto, bhè, non ci andavano lontani. Poi si può condividere o meno la filosofia, altri sistemi operativi tendono ad accentrare tutto, altri come iphone sono in controtendenza e decentrano tutto. Credo che la cosa importante sia che funzioni bene tutto e su iphone tutto si può dire tranne che funzioni male

DVD2005
05-09-2010, 15:54
stavo guardando le custodie della gelaskins, ma voi che fantasia avete preso ? sono, mi pare, un pò kitsch :fagiano:

Leron
05-09-2010, 15:58
le gelaskin risolvo anche la questione dell'antenna?

considerando che di fatto non ci sono "questioni di antenna" dato che comunque prende meglio del 3gs, la gelaskin limita la sensibilità in "tacche" dell'antenna.

restando comunque di fatto che se chiamavi prima chiami anche adesso, se non chiamavi prima non chiamerai nemmeno adesso.

Leron
05-09-2010, 15:59
stavo guardando le custodie della gelaskins, ma voi che fantasia avete preso ? sono, mi pare, un pò kitsch :fagiano:

a me piacciono proprio per quello: è un bel contrasto personalizzarle in maniera kitsch :cool:

di certo non sono per chi ama l'eleganza minimalistica

comunque puoi fartele tu ;)

Leron
05-09-2010, 16:02

ma certo che è una questione di gusti, a me ad esempio non piacciono le cover rigide di plastica di nessun tipo :)

DVD2005
05-09-2010, 16:02
a me piacciono proprio per quello: è un bel contrasto personalizzarle in maniera kitsch :cool:

di certo non sono per chi ama l'eleganza minimalistica

comunque puoi fartele tu ;)

dal loro sito direttamente ? Il telefono non lo ho, però è nella wish list :D

Leron
05-09-2010, 16:04
dal loro sito direttamente ? Il telefono non lo ho, però è nella wish list :D
certo! c'è un editor sul sito dove puoi caricare la tua immagine per il fronte e per il retro, scalarla e posizionarla poi ci pensano loro a farti la gelaskin con la tua foto

è molto comodo e non ha nessun prezzo aggiuntivo

io ho solo gelaskin personalizzate

PS: puoi anche personalizzare quelle del sito se ad esempio te ne piace solo una parte

http://gelaskins.com/create/

Mondoedox
05-09-2010, 16:05

Io ho preso:

- Bookshelf di Colin Thompson (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Bookshelf)
- Growth di Lawrence Yang (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Growth)
- Cable Cranes di Nanami Cowdroy (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Cable_Cranes)
- Blow Fish di Nanami Cowdroy (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Blow_Fish)

Le prime due son colorate, le altre invece sono in bianco e nero, per quando l'autunno e poi l'inverno mi renderanno triste, depresso, solitario e tendenzialmente suicida :D

DVD2005
05-09-2010, 16:06
certo! c'è un editor sul sito dove puoi caricare la tua immagine per il fronte e per il retro, scalarla e posizionarla poi ci pensano loro a farti la gelaskin con la tua foto

è molto comodo e non ha nessun prezzo aggiuntivo

io ho solo gelaskin personalizzate

PS: puoi anche personalizzare quelle del sito se ad esempio te ne piace solo una parte

http://gelaskins.com/create/

Io ho preso:

- Bookshelf di Colin Thompson (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Bookshelf)
- Growth di Lawrence Yang (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Growth)
- Cable Cranes di Nanami Cowdroy (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Cable_Cranes)
- Blow Fish di Nanami Cowdroy (http://www.gelaskins.com/store/skins/phones/iPhone_4/Blow_Fish)

Le prime due son colorate, le altre invece sono in bianco e nero, per quando l'autunno e poi l'inverno mi renderanno triste, depresso, solitario e tendenzialmente suicida :D

Grazie ad entrambi ;)

Leron
05-09-2010, 16:07
Io ho preso:

Le prime due son colorate, le altre invece sono in bianco e nero, per quando l'autunno e poi l'inverno mi renderanno triste, depresso, solitario e tendenzialmente suicida :Dio la bookshelf la ho personalizzata zoomandola, così

http://www.flickr.com/photos/zambotti/sets/72157624634702373/

http://farm5.static.flickr.com/4096/4906840837_e6d6669f2e_z.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4117/4906840215_409ed88975_z.jpg

DVD2005
05-09-2010, 16:12
io la bookshelf la ho personalizzata zoomandola, così

CUT

Molto bella :)

quindi viene protetto anche lo schermo davanti ?

Touareg
05-09-2010, 16:18
Salute a tutti!

Con l' iphone ho notato itunes che mi permette di comprare album (certi album difficili da trovare) a prezzi relativamente vantaggiosi.
Ma avrei una domanda: Se li scarico sull' iphone non posso metterli sul computer. Ma se li scarico su itunes per computer li posso mettere su iphone ?
Grazie

Leron
05-09-2010, 16:23

solo dove c'è il disegno

per il resto io ho tagliato una pellicola trasparente sagomandola per entrare tra le due bande

poi però ho ricambiato, al momento attuale non tengo la parte anteriore che resta quindi nera

PS: per chi non lo sapesse c'è l'app delle gelaskin sull'apple store che vi permette di scaricare e personalizzare gli sfondi delle vostre gelaskin

bracco_baldo
05-09-2010, 16:33
come dicevo in precenza, chi ha avuto la gelaskins, non ha notato che caricando il telefono si restringe?

Leron
05-09-2010, 17:14
come dicevo in precenza, chi ha avuto la gelaskins, non ha notato che caricando il telefono si restringe?

si di un filetto si restringono, ma basta attaccarle come si deve e problemi non ce ne sono

andreafitta
05-09-2010, 18:13
la parte bianca la sostituirei volentieri con una trasparente, allora si che sarebbe più bella

anche se sei chirurgo alla prima ricarica completa l'adesivo posteriore si ristringe e l'allineamento dell'adesivo attorno all'anello della fotocamera va a puttane, a saperlo prima la attacchi con l'anello un pò fuori centro e speri si ristringa del giusto

ma fammi il piacere, cos'avrei detto? :rolleyes: ho detto de gustibus, tutt'alpiù sono gli altri che lasciano indentere che chi mette la gelaskins è o cretino o uno che gli piace rendere il cellulare più brutto quindi stai sbagliando persona

ma infatti, chi mai può pensare che uno posato, educato e obiettivo come te abbia un modo, come dire, "aggressivo" nel relazionarsi con chi la pensa diersamente? :rolleyes:

moon182
05-09-2010, 18:33
non c'è niente di illegale, se vieni abilitato da un dev non c'è nulla da nascondere

da come era scritto sembrava si intendesse di scaricarla per vie traverse...se ho capito male io ritiro tutto! :fagiano:

eraser
05-09-2010, 18:39

Infatti :) Le vie "illegali" sono quelle di scaricarlo tramite P2P o siti warez. Ma noi non intendiamo quello ;) Anche se sono presenti anche lì

Leron
05-09-2010, 18:45
da come era scritto sembrava si intendesse di scaricarla per vie traverse...se ho capito male io ritiro tutto! :fagiano:

no, semplicemente le beta in genere non vengono distribuite ma si scaricano dal dev center e io non ho la possibilità di upparla!

questa GM invece si trova direttamente quindi ancora meglio

moon182
05-09-2010, 18:57
no, semplicemente le beta in genere non vengono distribuite ma si scaricano dal dev center e io non ho la possibilità di upparla!

questa GM invece si trova direttamente quindi ancora meglio

allora scusatemi.. :fagiano:

CONDOR89
05-09-2010, 19:03
ho appena preso l'iphone 4... bellissimo... niente da dire!

solo una cosa mi mette dei dubbi... quando sfoglio tra le pagine del menu lo schermo cambia l'uminosità per un istante... questo si nota con wallpapers chiari... con sfondi scuri non si nota...

ora chiedo a voi... sarà un difetto? :confused:

as2k3
05-09-2010, 19:09
ho appena preso l'iphone 4... bellissimo... niente da dire!

solo una cosa mi mette dei dubbi... quando sfoglio tra le pagine del menu lo schermo cambia l'uminosità per un istante... questo si nota con wallpapers chiari... con sfondi scuri non si nota...

ora chiedo a voi... sarà un difetto? :confused:

anche a me fà la stessa cosa, ma solo tornando alla prima pagina...

CONDOR89
05-09-2010, 19:15
anche a me fà la stessa cosa, ma solo tornando alla prima pagina...

non tutti gli iPhone fanno questo scherzetto... sarà normale?

as2k3
05-09-2010, 19:21

altri iphone 4 sottomano non li ho avuti quindi non so.

peicross
05-09-2010, 19:45
dopo 5 giorni di utilizzo intensivo dovrei dire che l iphone 4 e il miglior telefono in commercio ma a 2 cose che mi danno abbastanza fastidio
il problema dell antenna (risolto con la custodia della belkin)
la durata della batteria.E possibile ke con un utilizzo di 4 ore 47 minuti e 11ore e 27 minuti di standbay il cellulare sia al 30%
ho gia fatto 2 ricariche complete con battery doctor

LUVІ
05-09-2010, 20:02
Proprio belle queste gelaskins! Ma come si attaccano? Non c'è rischio che rimanga del collante in giro? Proteggono anche un minimo dagli urti?

LuVi

bracco_baldo
05-09-2010, 20:02

è la luminosità automatica

le gelaskins riparano sicuramente dai graffi

as2k3
05-09-2010, 20:07
è la luminosità automatica

le gelaskins riparano sicuramente dai graffi

e ti posso assicurare che non è la luminosità automatica. E' un difetto, la luminosità si abbassa e si alza per un nanosecondo tornando alla prima pagina delle app sul cell! Spero sia sempre legato alla questione del sensore di luminasità mal gestito da firmware minori di 4.1

bracco_baldo
05-09-2010, 20:14
e ti posso assicurare che non è la luminosità automatica. E' un difetto, la luminosità si abbassa e si alza per un nanosecondo tornando alla prima pagina delle app sul cell! Spero sia sempre legato alla questione del sensore di luminasità mal gestito da firmware minori di 4.1
boh a me capita che la luminosità va a palla quando è collegato al cavo usb ed è sotto carica, ma me ne frego dato che è in carica

poi il massimo che mi capitava era che quando premevo il tasto hold a telefono bloccato ne risultava che il display si accendeva alla massima luminosità, sbloccavo e tornata alla luminosità impostata

adesso non mi sembra lo faccia più

anzi si lo fa, però lo stacco non è così evidente come prima, forse è lo sfondo, boh (la cosa mi sembra comunque graduata, non è un ON/OFF)

Pippeis
05-09-2010, 20:15
eccotela.

grazie!!! ma l'hai fatta tu e me l'hai postata o l'hai trovata in rete?!?!

che carattere è quello apple della scritta iphone?!

Mondoedox
05-09-2010, 20:42

La GelaSkin in sè non protegge lo schermo, ma quando le compri ti danno la possibilità di acquistare le GelaScreens (ovvero le loro pellicole per lo schermo) a 8 dollari.

Ora che me l'avete detto, effettivamente si è ristretta, ma nulla di percettibile se non ci si fa caso! E comunque sulla fotocamera e sul flash mi è rimasta centratissima!

as2k3
05-09-2010, 21:17
grazie!!! ma l'hai fatta tu e me l'hai postata o l'hai trovata in rete?!?!

che carattere è quello apple della scritta iphone?!

la ho trovata in rete

bracco_baldo
05-09-2010, 22:47
La GelaSkin in sè non protegge lo schermo, ma quando le compri ti danno la possibilità di acquistare le GelaScreens (ovvero le loro pellicole per lo schermo) a 8 dollari.

Ora che me l'avete detto, effettivamente si è ristretta, ma nulla di percettibile se non ci si fa caso! E comunque sulla fotocamera e sul flash mi è rimasta centratissima!

centrata rimane centrata per forza se l'hai attaccata bene al centro :rolleyes:

il problema è che cala di dimensione, se si è ristretta ed è rimasta precisa attorno all'anello è perchè prima non era attaccata centrata si vede, hai avuto più culo così

a me tra bordo superiore e inferiore è calata penso di 0.5mm o anche 1mm, la differenza va vista al microscopio ma per io che so che c'è è evidente, per uno che non lo sa non se ne accorgerà mai in vita sua

facciamopiazzapulita
05-09-2010, 22:54
Proprio belle queste gelaskins! Ma come si attaccano? Non c'è rischio che rimanga del collante in giro? Proteggono anche un minimo dagli urti?

LuVi

interessa anche a me

Leron
05-09-2010, 23:30
centrata rimane centrata per forza se l'hai attaccata bene al centro :rolleyes:

il problema è che cala di dimensione, se si è ristretta ed è rimasta precisa attorno all'anello è perchè prima non era attaccata centrata si vede, hai avuto più culo così

a me tra bordo superiore e inferiore è calata penso di 0.5mm o anche 1mm, la differenza va vista al microscopio ma per io che so che c'è è evidente, per uno che non lo sa non se ne accorgerà mai in vita sua

Staccala e riattaccala puoi farlo facilmente

Leron
05-09-2010, 23:33
interessa anche a me

L'adesivo e' un 3m studiato apposta non lascia nessun residuo e si stacca senza sforzo. Se fai attenzione puoi pure riutilizzare la skin dopo averla staccata

as2k3
06-09-2010, 00:42
Appena messo 4.1...Più veloce anche su iphone4! Il problemino della luminosità pare risolto, provo domani mattina con la luce :)

moon182
06-09-2010, 05:26
Appena messo 4.1...Più veloce anche su iphone4! Il problemino della luminosità pare risolto, provo domani mattina con la luce :)

Ancora più veloce? :sofico:

as2k3
06-09-2010, 05:47

a me pare proprio di si.

RaveMaster
06-09-2010, 07:23
a che percentuale consigliate di ricaricare la batteria? sempre sotto i 20% oppure deve spegnersi da solo? Se la carico invece quando è a più di 50% succede qualcosa?

altra domanda: che relazione c'è tra le mail scaricate con Mail e quelle effettivamente dentro la casella di posta sul server?

Jedi82
06-09-2010, 08:38

davvero...a me pare gia' una scheggia sto cellulare, figurarsi se dite che con il nuovo firmware va ancora meglio...mamma mia che potenza davvero!!!

Ragazzi anche qui discorso batteria: appena acquistato, per prima cosa l'ho voluto caricare al 100% e lasciarlo in carica un pò ma da quella volta in poi non e' che sto badando molto ai cicli di carica, sbaglio? O chissene e ce lo godiamo cosi com'è? :):)

Jedi82
06-09-2010, 08:42

vero!!! Ho notato anche io questo piccolo bug e se può essere utile, io ho impostato la luminosità al massimo deselezionando la luminosità automatica. Speriamo risolvano presto anche se non mi sembra cosi fastidioso come errore

DOMANDINE:

a voi dopo quanto e' arrivato il bumper? Io l'ho ordinato via app in due secondi e neanche una settimana e gia' mi era stato recapitato a casa, fikata anche se MAI mettero' una cover sul mio cell! :):)

ma esiste un modo di far notificare all'app store quando ci sono aggiornamenti senza per forza accederci? Nel senso io accendo l'iphone e quando rpesente un aggiornamento me ne accorgo senza aprire l'app dal badge magari?

LUVІ
06-09-2010, 09:13

A parte che mi sembra una fisima un po da malati, senza offesa :D, è evidente che è perchè l'effetto "rimbalzo" della schermata lascia intravedere un poco della schermata precedente a quella prima della home, ossia la schermata di ricerca, che è tutta nera.
Tant'è vero che se lo scroll lo fai molto velocemente compare persino un pezzetto del box di ricerca in alto a sinistra.

LuVi

as2k3
06-09-2010, 09:38
A parte che mi sembra una fisima un po da malati, senza offesa :D, è evidente che è perchè l'effetto "rimbalzo" della schermata lascia intravedere un poco della schermata precedente a quella prima della home, ossia la schermata di ricerca, che è tutta nera.
Tant'è vero che se lo scroll lo fai molto velocemente compare persino un pezzetto del box di ricerca in alto a sinistra.

LuVi

no no...
numerando le pagine così:
pagina ricerca 0 a seguire 1,2...etc

se parti dalla pagina due e ritorni alla pagina uno si nota la cosa! Non come dici tu dalla 1 alla 0. Non so se ho reso l'idea.

cmq la cosa, se era una cosa da fissati, non veniva risolta nel firmware 4.1! invece.... :D:Prrr: :read:

greciaclassica
06-09-2010, 09:41
negozi h3g che lo vendono libero a Napoli o Caserta?:mc:

LUVІ
06-09-2010, 09:46
no no...
numerando le pagine così:
pagina ricerca 0 a seguire 1,2...etc

se parti dalla pagina due e ritorni alla pagina uno si nota la cosa! Non come dici tu dalla 1 alla 0. Non so se ho reso l'idea.

cmq la cosa, se era una cosa da fissati, non veniva risolta nel firmware 4.1! invece.... :D:Prrr: :read:

Scusami, sei te a non aver capito nulla. ;)

0 ricerca (fondo nero)
1 prima pagina app
2 seconda pagina app
3 ecc.

Andando da 2 a 1, il rimbalzo mostra parte della 0 e, quindi, da qui l'abbassamento di luminosità. Cazzo, è facile da provare, si vede anche il box di ricerca in alto. :D
La 4.1 risolve il problema del malfunzionamento del sensore di prossimità che in alcuni casi aveva fatto attivare dei pulsanti durante una chiamata.

LuVi

Crasher89
06-09-2010, 09:54

0 ricerca (fondo nero)
1 prima pagina app
2 seconda pagina app
3 ecc.

Andando da 2 a 1, il rimbalzo mostra parte della 0 e, quindi, da qui l'abbassamento di luminosità. Cazzo, è facile da provare, si vede anche il box di ricerca in alto. :D
La 4.1 risolve il problema del malfunzionamento del sensore di luminosità che in alcuni casi aveva fatto attivare dei pulsanti durante una chiamata.

LuVi

correggo...sensore di prossimitià!!!!non di luminosità :)

LUVІ
06-09-2010, 09:57
Si, giusto, prossimità :doh:

DVD2005
06-09-2010, 10:03

Grazie dell'informazione ;)

Puma84
06-09-2010, 10:28

Mi riferivo a questa frase

Stai dando del pecorone che corre dietro alle mode bla bla perchè alcuni di noi han detto che non ci piacciono le gelaskif (tra l'altro in modo credo simpatico)?? Ma ti pare il caso cosa c'entra??
Il piacere te lo faccio non parlandone più..tra l'altro vi ho dato il via ora si parla solo più di quello non sei contento? ;)

Crasher89
06-09-2010, 10:35

Stai dando del pecorone che corre dietro alle mode bla bla perchè alcuni di noi han detto che non ci piacciono le gelaskif (tra l'altro in modo credo simpatico)?? Ma ti pare il caso cosa c'entra??
Il piacere te lo faccio non parlandone più..tra l'altro vi ho dato il via ora si parla solo più di quello non sei contento? ;)

che poi per dirla tutta...uno che si vuole distinguere dalla massa,non compra l'iphone(dato che ce l'hanno tutti) :)

as2k3
06-09-2010, 10:52

0 ricerca (fondo nero)
1 prima pagina app
2 seconda pagina app
3 ecc.

La 4.1 risolve il problema del malfunzionamento del sensore di prossimità che in alcuni casi aveva fatto attivare dei pulsanti durante una chiamata.

LuVi

ame il problema che dici tu non lo fà ne lo ha mai fatto. Andando dalla pagine 2 alla 1 vedo solo un cambiamento di luminosità di un nanosecondo, non vedo box di ricerca o altro.

LUVІ
06-09-2010, 10:58
ame il problema che dici tu non lo fà ne lo ha mai fatto. Andando dalla pagine 2 alla 1 vedo solo un cambiamento di luminosità di un nanosecondo, non vedo box di ricerca o altro.

Non è un problema.
Prova a trascinare le pagine più veloce che puoi. Fai uno spostamento, dalla pagina 2 alla 1, veloce.
Vedrai che per una frazione di secondo comparirà in alto a sinistra l'inizio del box di ricerca, contemporaneamente all'abbassamento della luminosità.
Altra prova; metti uno sfondo completamente nero, e vedi se l'effetto lo noti ancora. ;)

LuVi

bagigino
06-09-2010, 11:04
Ragazzi ho un problema con il vivavoce bluetooth

quando chiamo io mi sentono e sento bene
se mi chiamano mon riescono a capire una parola mentre io sento bene
ho provato sia viva voce auto nissan qashqai
e un bluetooth piccolo della cellular line ma stesso risultato

avete consigli

Grazie Luca

sopress
06-09-2010, 11:24
ecco come sarà la mia gelaskin, che ve ne pare? Ovviamente con il wallpaper della foto ;)

http://img828.imageshack.us/img828/1583/immaginewj.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/immaginewj.jpg/)

Samus
06-09-2010, 11:29
ecco come sarà la mia gelaskin, che ve ne pare? Ovviamente con il wallpaper della foto ;)

http://img828.imageshack.us/img828/1583/immaginewj.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/immaginewj.jpg/)

Ehm :D

LUVІ
06-09-2010, 11:31

Simpatica :stordita:

sopress
06-09-2010, 11:32
Ehm :D

Simpatica :stordita:

comunque volevo dire SENZA il wallpaper :asd:

facciamopiazzapulita
06-09-2010, 11:46
non me ne volere, ma mi ricorda un pacchetto di Vigorsol :fagiano:

la libreria è molto carina ma mi sembra inflazionata, io sto provando a farne alcune di prova ma non mi convince molto il risultato :stordita: :( mi sa che sono troppo scarso per farmela da solo...

sopress
06-09-2010, 11:48

la libreria è molto carina ma mi sembra inflazionata, io sto provando a farne alcune di prova ma non mi convince molto il risultato :stordita: :( mi sa che sono troppo scarso per farmela da solo...

un pacchetto di vigorsol :sbonk:

grazie per le impressioni :D

moon182
06-09-2010, 11:57
Ragazzi una domanda..voi come vi trovate a scrivere qui su hw dall'iphone? Perché a volte a me quando cerco di rispondere i caratteri sono estremamente grandi e mi trovo un po' male..c'è modo di cambiare lo zoom di visualizzazione dei caratteri quando si scrive? :)

Mondoedox
06-09-2010, 12:00

Conoscendo il mio senso artistico, non ci ho neppure provato :D

fikkuz
06-09-2010, 12:00
Ragazzi una domanda..voi come vi trovate a scrivere qui su hw dall'iphone? Perché a volte a me quando cerco di rispondere i caratteri sono estremamente grandi e mi trovo un po' male..c'è modo di cambiare lo zoom di visualizzazione dei caratteri quando si scrive? :)
Per scrivere sul forum uso quasi sempre l'iPad :D ,trovo abbastanza scomodo l'iphone per questo, a patto di non essere a casa.

Mondoedox
06-09-2010, 12:03

Ci stavo pensando giusto adesso... Senza contare che se appena si quota un messaggio un po' lungo (per intenderci, che non sia interamente contenuto nel box) poi non c'è modo di posizionarsi alla fine del quote per scrivere il proprio messaggio!

In sintesi, interessa anche a me!

SaintTDI
06-09-2010, 12:45
invece questa sarà la mia :D

[ img]http://img5.imageshack.us/img5/6849/lupafuocofinish.jpg[/img] (http://img5.imageshack.us/i/lupafuocofinish.jpg/)

syscall
06-09-2010, 12:52

http://img5.imageshack.us/img5/6849/lupafuocofinish.jpg (http://img5.imageshack.us/i/lupafuocofinish.jpg/)

W Lazio :D

SimoGE
06-09-2010, 13:04
meglio questa scusate

http://i53.tinypic.com/2cfvz3n.jpg

Senorita
06-09-2010, 13:14
:sofico: ma la finite di fare queste tasciate?

Kianor
06-09-2010, 13:23
che tamarrate :)

facciamopiazzapulita
06-09-2010, 13:24
c'è un programma, mi sembra si chiami patapalk o simile che fa proprio al caso tuo ;)

meglio questa scusate

bellissima :D :ave:

Massimo87
06-09-2010, 13:29
si chiama TapATalk, però il forum deve essere iscritto..

l'ultimo controllo che avevo fatto, hwup non c'era :(

LUVІ
06-09-2010, 13:41
si chiama TapATalk, però il forum deve essere iscritto..

l'ultimo controllo che avevo fatto, hwup non c'era :(

Diciamo agli admin di aggiungerlo: http://www.tapatalk.com/plugin.php

LuVi

gialex
06-09-2010, 14:15
meglio questa scusate

:cool: :cool: :cool:

effla3
06-09-2010, 14:16
che tamarrate :)

*

il menne
06-09-2010, 14:22
Qualcuno è in grado di spiegarmi come funzione la "videochiamata" 3g attraverso FRING?

Come viene considerata ? una chiamate dati o audio dal sistema? ( ed è la stessa cosa se si chiama una utenza fring o skype o un contatto della rubrica? )

Prima di provare vorrei sapere come funge perchè per i dati ho la flat, mentre per le chiamate - videochiamate NO.... :fagiano:

pierodj
06-09-2010, 14:45
*

**

passi per quelle "artistiche" (che comunque non metterei mai), ma quelle calcistiche fanno veramente vomitare :D

Samus
06-09-2010, 14:46
Ci stavo pensando giusto adesso... Senza contare che se appena si quota un messaggio un po' lungo (per intenderci, che non sia interamente contenuto nel box) poi non c'è modo di posizionarsi alla fine del quote per scrivere il proprio messaggio!

In sintesi, interessa anche a me!

Scorri con due dita sul box dove scrivi ;)

syscall
06-09-2010, 14:47
**

passi per quelle "artistiche" (che comunque non metterei mai), ma quelle calcistiche fanno veramente vomitare :D

Non dirlo a me che il calcio lo odio :D

sopress
06-09-2010, 16:54

http://img5.imageshack.us/img5/6849/lupafuocofinish.jpg (http://img5.imageshack.us/i/lupafuocofinish.jpg/)

:ave:

Crasher89
06-09-2010, 17:03
io la farò con una foto di goku ssj4 :LOOK: lol

Samus
06-09-2010, 17:34
quotando quella screen state scazzando il layout di tutte le pagine :doh:

moon182
06-09-2010, 18:10
quotando quella screen state scazzando il layout di tutte le pagine :doh:

proprio!! :mbe:

moon182
06-09-2010, 18:11
ps.avete letto la news che teoricamente da domani si potrà richiedere gratuitamente l'accessorio per rendere pienamente compatibile la staffa della tomtom con l'aifo 4? :D

Senorita
06-09-2010, 18:14
qualcuno di voi ha il supporto auto navigon e l'ha provata con iphone 4?:rolleyes:

moon182
06-09-2010, 18:15
qualcuno di voi ha il supporto auto navigon e l'ha provata con iphone 4?:rolleyes:

no.. :(

io ho quello tomtom.. :)

bracco_baldo
06-09-2010, 18:18

guarda, dopo aver visto le ultime che hanno postato in queste 2 pagine posso anche darti ragione

Senorita
06-09-2010, 18:21
vi piace questa?

http://www.gelaskins.com/images/skins/711-MountainView/110_WeKillYou_MountainView_500-white.jpg

Schellaccio
06-09-2010, 19:05
Salve,volevo fare una domanda.

Mercoledì mio padrino parte per gli USA,precisamente New York,e volevo chiedere se sapevate quanto costa là,in versione non legata a operatore,l'iPhone 4...
Senza inizare a fare i moralisti,poi potrebbe comprarlo,o solo ai residenti ? E in Italia funzionerebbe?

Grazie a tutti,ciao.

gianlu1993
06-09-2010, 19:11
A me le gelaskins fanno proprio vomitare, a prescindere dal disegno che c'è sopra.
L'iPhone con supra quegli adesivi perde tutta quella particolare eleganza che, IMHO, solo lui può vantare di avere...

bracco_baldo
06-09-2010, 19:25

Mercoledì mio padrino parte per gli USA,precisamente New York,e volevo chiedere se sapevate quanto costa là,in versione non legata a operatore,l'iPhone 4...
Senza inizare a fare i moralisti,poi potrebbe comprarlo,o solo ai residenti ? E in Italia funzionerebbe?

Grazie a tutti,ciao.

hai la garanzia in USA se lo compri in USA

A me le gelaskins fanno proprio vomitare, a prescindere dal disegno che c'è sopra.
L'iPhone con supra quegli adesivi perde tutta quella particolare eleganza che, IMHO, solo lui può vantare di avere...

hai detto bene, secondo TE

speeed999
06-09-2010, 19:33
Finalmente! Preso il 16gb all'apple store di carugate oggi :D
E' incredibile, stupendo :eek:
L'antenna mi cala da 5 a 4 tacche (in 2g) se lo stringo con la mano! Pensavo peggio!

recoil
06-09-2010, 20:17
L'antenna mi cala da 5 a 4 tacche (in 2g) se lo stringo con la mano! Pensavo peggio!

hai fatto fila?
io probabilmente devo prenderne un altro (non per me :D ) in settimana mi chiedevo se finalmente si potesse andare a prenderlo senza penare

manowar84
06-09-2010, 20:30
vi piace questa?

http://www.gelaskins.com/images/skins/711-MountainView/110_WeKillYou_MountainView_500-white.jpg

bella me gusta ;)

hai la garanzia in USA se lo compri in USA

hai detto bene, secondo TE

si non c'era bisogno di rimarcarlo cmq, l'ha scritto 2 volte più di così che doveva fare :asd:

DjLode
06-09-2010, 20:40
Giusto per evitare la trafila, non si può creare un thread sulle custodie, ufficiale?
Ormai sembra un thread sulle gelaskins...

Mondoedox
06-09-2010, 20:45
Scorri con due dita sul box dove scrivi ;)

Oddio, è vero! Grazieeeee!

ps.avete letto la news che teoricamente da domani si potrà richiedere gratuitamente l'accessorio per rendere pienamente compatibile la staffa della tomtom con l'aifo 4? :D

Moon, scusa se te lo chiedo, ma c'è qualche anatema che ti impedisce di chiamare l'iPhone col suo nome e ti spinge a preferire "Aifo"?! :D

Senorita
06-09-2010, 21:03
Giusto per evitare la trafila, non si può creare un thread sulle custodie, ufficiale?
Ormai sembra un thread sulle gelaskins...

fatto!:)

RaveMaster
06-09-2010, 21:09
a che percentuale consigliate di ricaricare la batteria? sempre sotto i 20% oppure deve spegnersi da solo? Se la carico invece quando è a più di 50% succede qualcosa?

altra domanda: che relazione c'è tra le mail scaricate con Mail e quelle effettivamente dentro la casella di posta sul server?

qualcuno che mi risponde?

willy_revenge
06-09-2010, 21:15
qualcuno che mi risponde?

dopo i primi cicili caricala quando ti pare tanto non si rovina.

bracco_baldo
06-09-2010, 21:15
ti ho già risposto io

speeed999
06-09-2010, 22:17
hai fatto fila?
io probabilmente devo prenderne un altro (non per me :D ) in settimana mi chiedevo se finalmente si potesse andare a prenderlo senza penare

10 persone circa! :)

Samus
07-09-2010, 00:56
Ho appena messo la 4.1 gm! Oltre alla reattività complessiva migliorata, le foto controluce vengono da paura!

Domani testo il sensore di prossimità e il Bluetooth in auto!

Alzatan
07-09-2010, 01:54

Grazie a tutti,ciao.
Innanzitutto in USA non lo puoi comprare, perché é solo in abbonamento con AT&T... E alla fine non costa tanto meno rispetto a qui, perché al prezzo che vedi (anche online) devi aggiungere l'IVA americana, che é sempre esclusa dai prezzi mostrati (12.5% circa)

La garanzia worldwide a quanto pare viene con l'applecare. Se lo compri in Italia (o in europa) hai la garanzia di 2 anni, benché apple continui a far vedere che é di solo un anno c'é una legge che obbliga i produttori di prodotti elettronici a garantire il prodotto per 2 anni da difetti di produzione.
Ovviamente se ti casca per terra ti tocca pagare 200€ anche il giorno dopo che l'hai comprato...

Per questo ho deciso di non prenderlo qui in canada (e in generale, troppo fragile...)

Bidduzzo
07-09-2010, 03:35
Com'è secondo voi

3.15 ore di utilizzo

praticamente chiamate , wifi e let's golf 2 (davanti allo us open :D)

e 1 giorno, 6 ore di standby

40% di batteria...

a me non sembra male considerando chiamate wifi e let's golf che è pensate...

moon182
07-09-2010, 05:33
Oddio, è vero! Grazieeeee!

Moon, scusa se te lo chiedo, ma c'è qualche anatema che ti impedisce di chiamare l'iPhone col suo nome e ti spinge a preferire "Aifo"?! :D

nessun anatema.. :D

il 3GS era il mio "ciccio" mentre il 4 mi piace chiamarlo "aifo"...anche se a volte lo chiamo ciccio... :D

E sia chiaro, mi piace all'ennesima potenza questo terminale e non ho assolutamente nulla contro... ;)

moon182
07-09-2010, 05:35

:) bene!

LUVІ
07-09-2010, 07:07
Ho un problema con youtube.... quando apro un filmato non si avvia automaticamente, però la barra la vedo andare in buffering, quando è più o meno a metà decido di far partire, premo play, ma va solo un pezzetto, si ferma, o va a scatti, se si riavvia ricomincia a bufferizzare... insomma... va na merda.... è capitato a qualcun altro?!?!?!

LuVi