View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4
Sam Jones III
26-04-2011, 12:24
Mi sembra improbabile che venga come la prima..la prima è quella dell'iPad..
allora han sbagliato a mettere l'immagine...esiste un tweak per averla come quella dell'ipad?
allora han sbagliato a mettere l'immagine...esiste un tweak per averla come quella dell'ipad?
Che io sappia no..anche perchè non mi interesso molto di queste modifiche abbastanza "pesanti"..non mi piace modificare i file di sistema, ho installato solo sbsettings, ifile e bitesms e vivo felicissimo :)
willy_revenge
26-04-2011, 17:44
Non penso, quella dell'ipad è diversa perchè è più grande :asd:
non mi interesso molto di queste modifiche abbastanza "pesanti"..non mi piace modificare i file di sistema, ho installato solo sbsettings, ifile e bitesms e vivo felicissimo :)
ahahaha dai usi sbsettings e poi non vuoi mettere un tweak semplice come black keyboard che è specificato essere particolare perchè va a far parte dello stesso iOS senza bisogno di Winterboard o delle estensioni del mobile substrate?!? :confused:
sbsettings crea molti più problemi e appesantisce molto più di piccoli tweak come questi. per non parlare poi di winterboard, dei temi e di tutte quelle boiate :)
ahahaha dai usi sbsettings e poi non vuoi mettere un tweak semplice come black keyboard che è specificato essere particolare perchè va a far parte dello stesso iOS senza bisogno di Winterboard o delle estensioni del mobile substrate?!? :confused:
sbsettings crea molti più problemi e appesantisce molto più di piccoli tweak come questi. per non parlare poi di winterboard, dei temi e di tutte quelle boiate :)
Ma si in effetti non è un tweak pesante dal punto di vista delle modifiche al sistema operativo quanto a quello grafico che mi piace così com'è e non mi va di tweakkarlo se non per qualche cavolata..per dire, ho acquistato alert artist ma l'ho tolto dopo una settimana..non mi convinceva..
slash_83
27-04-2011, 08:15
Oggi il corrierenviene a prendersi il mio iphone4...mi sono deciso dopo oltre un mese a mandarlo in assistenza.
Il tasto home ogni tanto non e più sensibile ma soprattutto il displaynsui toni di grigio sfarfallia e lascia strisce orizzontali bianche...
Speriamo bene che nn m torni qualche pacco
Oggi il corrierenviene a prendersi il mio iphone4...mi sono deciso dopo oltre un mese a mandarlo in assistenza.
Il tasto home ogni tanto non e più sensibile ma soprattutto il displaynsui toni di grigio sfarfallia e lascia strisce orizzontali bianche...
Speriamo bene che nn m torni qualche pacco
Apple care?
patanfrana
27-04-2011, 10:01
Non è detto: un iPhone 4, anche se comprato il DayOne, rientra ancora nella garanzia Apple "normale" ;)
Non è detto: un iPhone 4, anche se comprato il DayOne, rientra ancora nella garanzia Apple "normale" ;)
Si si, lo so, era giusto per sapere perchè se fosse con AC per esperienza personale potrei dirgli che sarà tutto perfetto ma credo proprio anche con la garanzia normale, l'unico svantaggio è dover aspettare qualche giorno :)
Si si, lo so, era giusto per sapere perchè se fosse con AC per esperienza personale potrei dirgli che sarà tutto perfetto ma credo proprio anche con la garanzia normale, l'unico svantaggio è dover aspettare qualche giorno :)
Con l'applecare puoi chiedere la sostituzione anticipata, come feci io. Zero giorni di attesa :)
patanfrana
27-04-2011, 10:18
Io ho mandato in riparazione il mio 3GS e sono stato senza telefono 48h: spedito, controllato, ricevuto ricondizionato. Il più è il tempo del trasporto :)
Con l'applecare puoi chiedere la sostituzione anticipata, come feci io. Zero giorni di attesa :)
Esattamente come ho fatto io :D direi voto 10 al servizio
Charlie90
27-04-2011, 11:40
Sarebbe il servizio express? Come funziona? Ti scalano i cash dalla carta di credito?
Sarebbe il servizio express? Come funziona? Ti scalano i cash dalla carta di credito?
69€ di Apple Care con estensione garanzia che arriva a 2 anni dalla data di acquisto dell'iPhone. Con il servizio express ti spediscono un iPhone nuovo o rigenerato che ti viene consegnato entro 48h dalla telefonata, da quando ricevi l'iPhone sostitutivo hai 10gg di tempo per restituire il tuo vecchio che devi rispedire in Olanda (ti forniscono busta ed imballaggio loro), poi prenoti l'appuntamento con il corriere che passa a ritirarlo. Per l'operazione ti bloccano 550 euro sulla carta per il 16gb, qualcosa in più per il 32 che ti sbloccano una volta che verificano che il tuo iPhone vecchio sia originale e non manomesso. :)
Charlie90
27-04-2011, 12:42
69€ di Apple Care con estensione garanzia che arriva a 2 anni dalla data di acquisto dell'iPhone. Con il servizio express ti spediscono un iPhone nuovo o rigenerato che ti viene consegnato entro 48h dalla telefonata, da quando ricevi l'iPhone sostitutivo hai 10gg di tempo per restituire il tuo vecchio che devi rispedire in Olanda (ti forniscono busta ed imballaggio loro), poi prenoti l'appuntamento con il corriere che passa a ritirarlo. Per l'operazione ti bloccano 550 euro sulla carta per il 16gb, qualcosa in più per il 32 che ti sbloccano una volta che verificano che il tuo iPhone vecchio sia originale e non manomesso. :)
L'Apple Care l'ho fatta quindi sono apposto :) Perfetto, grazie mille! ;)
ciao a tutti
mio cognato ha comprato l'iphone 4 ma non ha il computer
volevo sapere visto che il computer glielo do io se occorre la connessione ad internet
grazie
ciao a tutti
mio cognato ha comprato l'iphone 4 ma non ha il computer
volevo sapere visto che il computer glielo do io se occorre la connessione ad internet
grazie
Si la connessione serve perchè si deve connettere ai server apple per l'attivazione.
Scusa ma tuo cognato ha preso un iphone e non ha nemmeno un computer?
Non è essenziale ma quasi....
willy_revenge
27-04-2011, 16:36
Direi che si può anche togliere il quasi, un iphone ha bisogno di un computer per essere sincronizzato, altrimenti tanto valeva prendersi un 3310.
Direi che si può anche togliere il quasi, un iphone ha bisogno di un computer per essere sincronizzato, altrimenti tanto valeva prendersi un 3310.
Bhe funzionare funziona anche senza sincronizzazione, quindi non è necessario al 100% ma solo al 99,99% :D
Solo che per attivarlo o ce hai un pc con connessione o non lo attivi :asd:
Ragazzi ho aperto risorse del computer --> iphone x copiare delle foto
le ho trascinate in una cartella sul desktop ma non ho verificato che c erano tutte e le ho cancellate dal iphone tramite pc
c'è modo x riprenderle ?
RaveMaster
27-04-2011, 19:04
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come si fa a sincronizzare i contatti e il calendario dall'iphone a gmail?
grazie
Ragazzi ho aperto risorse del computer --> iphone x copiare delle foto
le ho trascinate in una cartella sul desktop ma non ho verificato che c erano tutte e le ho cancellate dal iphone tramite pc
c'è modo x riprenderle ?
iphone backup extractor ho risolto però bisogna vere il file di backup su itunes precedente al cancellamento
avete visto? :
http://images.apple.com/home/images/white_iphone_hero_20110425.jpg
willy_revenge
28-04-2011, 09:00
avete visto? :
http://images.apple.com/home/images/white_iphone_hero_20110425.jpg
IMHO è osceno, il nero è molto più elegante.
io lo trovo molto bello invece, però il modo in cui è stato gestito il lancio, con continui rinvii per quasi un anno, è abbastanza ridicolo... :fagiano:
generals
28-04-2011, 09:10
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come si fa a sincronizzare i contatti e il calendario dall'iphone a gmail?
grazie
devi aggiungere un account gmail (per le mail) e attivare il tasto anche per i contatti e calendario. Se non ricordo male nei contatti scegliere quelli gmail (gruppi).
willy_revenge
28-04-2011, 09:20
io lo trovo molto bello invece, però il modo in cui è stato gestito il lancio, con continui rinvii per quasi un anno, è abbastanza ridicolo... :fagiano:
Ovviamente dovevano trovare il modo di tirare le vendite di iphone 4 fino a settembre, dato che sembra che abbiano intenzione di spostare il lancio annuale di iPhone...
generals
28-04-2011, 09:22
si però ha creato un attesa pazzesca e ora apple si trova a vendere un prodotto che per il solo colore sembra quasi un nuovo modello :D
patanfrana
28-04-2011, 09:25
Invece per le casse Apple è stata una botta di c*lo, così avranno l'ennesima (anche se più ridotta) ondata di acquisti:
1° Lancio versione black a giugno/luglio 2010
2° Lancio versione Verizon a febbraio 2011 (ne han venduti più di 2 milioni se non sbaglio, e a giugno, quando scadono i contratti AT&T ne venderanno ancora)
3° Lancio versione white, assolutamente identica, ma che di sicuro una buona dose di scalmanati non si farà mancare, magari vendendo il black e rimettendoci almeno 200€
Quindi questo rilascio ritardato è tutto meno che negativo per Apple ;)
Personalmente lo trovo troppo "giocattoloso" bianco, come l'iPad 2, ma è questione di gusti :D
willy_revenge
28-04-2011, 09:26
Ma quale botta di c**o, pensate veramente che non l'ha fatto apposta? :asd:
è ovvio che l'ha fatto apposta e calcolando il suo tornaconto economico, dicevo "ridicolo" dal punto di vista degli utenti che hanno dovuto aspettarlo così a lungo con rinvii e scuse varie...
Ma quale botta di c**o, pensate veramente che non l'ha fatto apposta? :asd:
si, io credo proprio che non c'entri nessuna operazione di marketing. Non ci trovo nessun guadagno nel presentare un colore nuovo all'inizio o a metà vita di un prodotto..
Credo che ci siano stati veramente dei problemi di produzione. Poi risolti con l'ipad bianco e quindi applicati anche ad iphone
willy_revenge
28-04-2011, 10:07
si, io credo proprio che non c'entri nessuna operazione di marketing. Non ci trovo nessun guadagno nel presentare un colore nuovo all'inizio o a metà vita di un prodotto..
Credo che ci siano stati veramente dei problemi di produzione. Poi risolti con l'ipad bianco e quindi applicati anche ad iphone
Nessun guadagno? scherzi?
Basta leggere i commenti dei vari blog per capire quanta gente venderà il nero per comprare questo, oppure comprerà questo e non aspetterà il 5 (che ormai slitta quasi sicuramente a settembre).
Non potevano trovare modo migliore per rilanciare le vendite di iPhone 4.
beh dai, era una variante molto attesa, lanciato adesso gli porterà un bel po' di nuove vendite...
anche in vista dei possibili ritardi dell'iphone 5 di cui si parla ;)
Nessun guadagno? scherzi?
Basta leggere i commenti dei vari blog per capire quanta gente venderà il nero per comprare questo, oppure comprerà questo e non aspetterà il 5 (che ormai slitta quasi sicuramente a settembre).
Non potevano trovare modo migliore per rilanciare le vendite di iPhone 4.
beh dai, era una variante molto attesa, lanciato adesso gli porterà un bel po' di nuove vendite...
anche in vista dei possibili ritardi dell'iphone 5 di cui si parla ;)
la penso pure io così.
Sam Jones III
28-04-2011, 17:45
molto bello l'iphone 5 bianco...
molto bello l'iphone 5 bianco...
:D Quello a cui fai riferimento è l'iphone 4 non 5 che deve ancora uscire...
Certo che l'Aplle l'ha studiata proprio bene: Prima ha venduto a valanghe gli iPhone 4, poi ha fatto uscire il 4 bianco che parecchi compreranno anche se hanno il nero e poi farà uscire il 5....
Sam Jones III
28-04-2011, 17:52
:D Quello a cui fai riferimento è l'iphone 4 non 5 che deve ancora uscire...
Certo che l'Aplle l'ha studiata proprio bene: Prima ha venduto a valanghe gli iPhone 4, poi ha fatto uscire il 4 bianco che parecchi compreranno anche se hanno il nero e poi farà uscire il 5....
:doh:
ovviamente volevo dire il 4...:rolleyes:
ah ragazzi per caso conoscete il modo per far leggere all'iphone un file di sottotitoli per un video?
bracco_baldo
28-04-2011, 18:46
COMODO :rolleyes:
COMODO :rolleyes:
Allora prenditi un Nokia che ti tengono in riparazione 2 mesi e ti danno un 3310 come sostitutivo se ti va bene
Charlie90
28-04-2011, 19:08
Allora prenditi un Nokia che ti tengono in riparazione 2 mesi e ti danno un 3310 come sostitutivo se ti va bene
Sempre se te lo danno :asd:
bracco_baldo
28-04-2011, 19:35
sicuramente meglio che farmi addebitare 700€ sulla carta di credito, che manco ho visto che è ricaricabile, e poi magari vederli estorti perché l'iphone sembra manomesso, ma manco per il c@zzo, c'è un limite a tutto
salsero1983
28-04-2011, 22:30
Qualcuno mi può dare conferma, del fatto che se navigo via wap in modalità GPRS (non UMTS, per intederci... il "pallino" accanto alla potenza della ricezione del segnale), pago il traffico, nonostante abbia un abbonamento settimanale con la Vodafone?
:rolleyes:
Qualcuno mi può dare conferma, del fatto che se navigo via wap in modalità GPRS (non UMTS, per intederci... il "pallino" accanto alla potenza della ricezione del segnale), pago il traffico, nonostante abbia un abbonamento settimanale con la Vodafone?
:rolleyes:
Non paghi nulla se hai abbonamento. E' solo più lenta la navigazione.
salsero1983
29-04-2011, 07:31
Non paghi nulla se hai abbonamento. E' solo più lenta la navigazione.
Bene.. grazie :)
omega726
29-04-2011, 08:48
Ragazzi ciao a tutti.
Scrivo qui perchè non so esattamente dove postare la domanda.
Ho il seguente problema sul mio iphone 4:
Ieri ho cambiato la password del mi account Hotmail.
Questo account è configurato IMAP sul mio iphone come account exchange ecc ecc.
Fino a prima del cambio password funzionava benissimo, da quando ho cambiato la password non ne vuole sapere di accettare quella nuova.
L'ho cambiata dalle impostazioni e non va, l'ho inserita quando lo chiede e non va, ho creato l'account da 0 e non la accetta.
Tutto ciò mentre se entro da un normale pc qualunque nella mia hotmail la password risulta valida...
Secondo voi dove sta l'inghippo?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
albortola
29-04-2011, 10:41
personalmente lo collego solo per la musica e gli aggiornamenti. rubrica, calendario, email..tutto senza pc.
anche il log di ifitness, le note di aNote..cioè a me il pc non serve a una mazza
willy_revenge
29-04-2011, 11:02
personalmente lo collego solo per la musica e gli aggiornamenti. rubrica, calendario, email..tutto senza pc.
anche il log di ifitness, le note di aNote..cioè a me il pc non serve a una mazza
Se devi scaricare un app pesante (>1gb) la scarichi direttamente dal telefono? se devi passare un video\film?
E comunque a parte il pc, almeno una connessione internet è fondamentale.
albortola
29-04-2011, 11:38
Se devi scaricare un app pesante (>1gb) la scarichi direttamente dal telefono? se devi passare un video\film?
E comunque a parte il pc, almeno una connessione internet è fondamentale.
era solo per sottolineare che, a parte per la parte multimediale (passare foto/video/musica) secondo me il pc non è fondamentale. per le apps grosse non saprei come si comporta l'iphone, da 1gb non ne ho mai scaricate!
beh io col wi fi una volta ci ho scaricato 600 nega... ci ha messo un paio di orette ma l'ha tranquillamente scaricata
RaveMaster
29-04-2011, 12:28
devi aggiungere un account gmail (per le mail) e attivare il tasto anche per i contatti e calendario. Se non ricordo male nei contatti scegliere quelli gmail (gruppi).
ciao, sono andato su impostazioni -> posta -> gmail ->
vedo che c'è calendari e note.
se li attivo cosa succede esattamente? si forma un calendario fatto dalla somma di quello gmail e quello iphone?
le note dove le ritroverei in gmail?
per sincronizzare i contatti non ho capito cosa devo fare.
generals
29-04-2011, 12:48
ciao, sono andato su impostazioni -> posta -> gmail ->
vedo che c'è calendari e note.
se li attivo cosa succede esattamente? si forma un calendario fatto dalla somma di quello gmail e quello iphone?
le note dove le ritroverei in gmail?
per sincronizzare i contatti non ho capito cosa devo fare.
Decidi tu se visualizzarli entrambi insieme o solo quello scelto, basta aggiungere un baffo in alto alla voce "calendari". Una nota aggiunta su iphone (calendario gmail) te la ritrovi anche sul calendario di gmail. Per i contatti invece ti chiede se mantenere quelli che hai già su iphone o cancellarli quindi stai attento se su gmail non hai tutto. Se scegli di mantenere quelli su iphone avrai due gruppi di contatti come ti dicevo. Per sincronizzare non devi fare nulla, se aggiungi un contatto ( gruppo gmail) te lo ritrovi anche su gmail.
generals
29-04-2011, 12:56
Ragazzi ciao a tutti.
Scrivo qui perchè non so esattamente dove postare la domanda.
Ho il seguente problema sul mio iphone 4:
Ieri ho cambiato la password del mi account Hotmail.
Questo account è configurato IMAP sul mio iphone come account exchange ecc ecc.
Fino a prima del cambio password funzionava benissimo, da quando ho cambiato la password non ne vuole sapere di accettare quella nuova.
L'ho cambiata dalle impostazioni e non va, l'ho inserita quando lo chiede e non va, ho creato l'account da 0 e non la accetta.
Tutto ciò mentre se entro da un normale pc qualunque nella mia hotmail la password risulta valida...
Secondo voi dove sta l'inghippo?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Se cambi la password con una magari digeribile?
RaveMaster
29-04-2011, 13:29
Decidi tu se visualizzarli entrambi insieme o solo quello scelto, basta aggiungere un baffo in alto alla voce "calendari". Una nota aggiunta su iphone (calendario gmail) te la ritrovi anche sul calendario di gmail. Per i contatti invece ti chiede se mantenere quelli che hai già su iphone o cancellarli quindi stai attento se su gmail non hai tutto. Se scegli di mantenere quelli su iphone avrai due gruppi di contatti come ti dicevo. Per sincronizzare non devi fare nulla, se aggiungi un contatto ( gruppo gmail) te lo ritrovi anche su gmail.
ciao, ho selezionato sia calendari sia note. quando ho selezionato calendari mi ha chiesto se mantenere quello di iphone (considera che quello gmail è vuoto) e gli ho detto di si, lui però mi dice che potrei avere delle voci duplicate... non ho capito perché. Ora però non ho connessione e non posso provare.
Per quanto riguarda i contatti continuo a non capire, non c'è una voce che dice di sincronizzare i contatti sulle impostazioni (o forse non la trovo io)...
generals
29-04-2011, 13:34
ciao, ho selezionato sia calendari sia note. quando ho selezionato calendari mi ha chiesto se mantenere quello di iphone (considera che quello gmail è vuoto) e gli ho detto di si, lui però mi dice che potrei avere delle voci duplicate... non ho capito perché. Ora però non ho connessione e non posso provare.
Per quanto riguarda i contatti continuo a non capire, non c'è una voce che dice di sincronizzare i contatti sulle impostazioni (o forse non la trovo io)...
Non c'é poichè avendo scelto l'account gmail è già configurato per sincronizzare. Per i contatti dovresti averli su gmail ora, se te li trovi duplicati puoi benissimo eliminare quelli di iphone avendo già sincronizzato con gmail, così avrai solo quelli.
Charlie90
29-04-2011, 14:30
Non so perchè ma nell'App Note, ogni volta che sincronizzo l'iPhone mi trovo tre note che non mi servono più. Il bello è che le ho eliminate sia dall'iPhone, che dall'iPad che dal Mac (In Mail).. Solo che mi ricompaiono! :mbe: Come posso eliminarle definitivamente?
RaveMaster
29-04-2011, 15:36
Non c'é poichè avendo scelto l'account gmail è già configurato per sincronizzare. Per i contatti dovresti averli su gmail ora, se te li trovi duplicati puoi benissimo eliminare quelli di iphone avendo già sincronizzato con gmail, così avrai solo quelli.
quando torno a casa provo a connettermi e vedo che succede, c'è modo di salvare i contatti da qualche parte prima di provare? non vorrei perdere la rubrica...
preferirei perdere i contatti su gmail piuttosto che perdere la rubrica dell'iphone.
willy_revenge
29-04-2011, 15:38
Non so perchè ma nell'App Note, ogni volta che sincronizzo l'iPhone mi trovo tre note che non mi servono più. Il bello è che le ho eliminate sia dall'iPhone, che dall'iPad che dal Mac (In Mail).. Solo che mi ricompaiono! :mbe: Come posso eliminarle definitivamente?
Da qualche parte devono essere, sicuro di averle rimosse dal mac?
Allora vorrei un vostro parere riguardo questa storia:
Ho chiamato l'assistenza Apple per lamentarmi della ricezione dell'Iphone 4 ( caduta del segnale anche di due tacche in pochi secondi). La signorina mi ha aperto una pratica e mi spediranno un bumper gratuito.
Nel caso in cui non dovesse piacermi l'iphone verrà sostituito perchè a quanto pare il problema è stato risolto negli ultimi Iphone 4 in commercio.
Mi chiedo: quello che mi ha detto la signorina corrisponde al vero? Negli ultimi Iphone 4 usciti è stato veramente sistemato il problema dell'antenna?
willy_revenge
29-04-2011, 16:06
Allora vorrei un vostro parere riguardo questa storia:
Ho chiamato l'assistenza Apple per lamentarmi della ricezione dell'Iphone 4 ( caduta del segnale anche di due tacche in pochi secondi). La signorina mi ha aperto una pratica e mi spediranno un bumper gratuito.
Nel caso in cui non dovesse piacermi l'iphone verrà sostituito perchè a quanto pare il problema è stato risolto negli ultimi Iphone 4 in commercio.
Mi chiedo quello che mi ha detto la signorina corrisponde al vero? Negli ultimi Iphone 4 usciti è stato veramente sistemato il problema dell'antenna?
No, non hanno cambiato niente, al massimo è il tuo che è fallato.
No, non hanno cambiato niente, al massimo è il tuo che è fallato.
quindi il tuo non ha la caduta del segnale? io come operatore ho TRE Ita
willy_revenge
29-04-2011, 16:10
quindi il tuo non ha la caduta del segnale? io come operatore ho TRE Ita
io ho il 3gs :D comunque la mia ragazza ha il 4 proprio con h3g e lo uso tutti i giorni, no con 2 tacche lo devi stringere a morte per far cadere il segnale.
io ho il 3gs :D comunque la mia ragazza ha il 4 proprio con h3g e lo uso tutti i giorni, no con 2 tacche lo devi stringere a morte per far cadere il segnale.
quindi se hai due tacche e lo prendi con la sinistra normalmente scende di una tacca?
willy_revenge
29-04-2011, 16:15
quindi se hai due tacche e lo prendi con la sinistra normalmente scende di una tacca?
... massimo, e devo fare attenzione a toccare il punto "x".
... massimo, e devo fare attenzione a toccare il punto "x".
sai alla fine il mio problema non è la chiamata ma la navigazione. Io solitamente impugno con la sinistra e utilizzo la destra per il touchscreen!!!
Poi la cosa comica è che alcuni miei amici quando lo prendono lo tengono nella mia stessa maniera. Cadendo la linea va in roaming e non riescono più a navigare. A quel punto devo intervenire per spiegare come deve essere impugnato :doh:
willy_revenge
29-04-2011, 16:33
sai alla fine il mio problema non è la chiamata ma la navigazione. Io solitamente impugno con la sinistra e utilizzo la destra per il touchscreen!!!
Poi la cosa comica è che alcuni miei amici quando lo prendono lo tengono nella mia stessa maniera. Cadendo la linea va in roaming e non riescono più a navigare. A quel punto devo intervenire per spiegare come deve essere impugnato :doh:
Boh strano a me non è mai capitato, vabbè che non è il mio cellulare ma mi è capitato di usarlo per navigare, e anche io lo tengo con la sinistra, magari qua il segnale è più forte :confused:
Comunque prima era vodafone ed effettivamente prendeva di più.
Crasher89
29-04-2011, 17:14
mah..io mai avuto sti problemi,anche senza cover...il segnale scende di più sul vecchio nokia 5800XM
il qualsiasi modo lo impugno(:oink: ) va perfettamente...sino ad oggi non ho mai perso la linea,(comprato ai primi di settembre) neanche all'inizio che ero senza cover...e di solito,in telefonata lo tengo con la sinistra...operatore wind
questo mese mi hanno montato sotto casa l'antennone ricevitore della wind..quindi ora ho 5 tacche fisse LOL
Charlie90
29-04-2011, 17:42
Da qualche parte devono essere, sicuro di averle rimosse dal mac?
Sicuro, le elimino da Mail. Ma non capisco perché, anche lì, ricompaiano. Ho provato a eliminarle in diversi modi, ma niente. Trascinate nel cestino di Mail, eliminate con il pulsante in alto ecc ecc. niente.. :muro: Come mai?
generals
29-04-2011, 17:50
E si il problema c'é se impugni in un certo modo e il segnale è debole.
allora che abbia perso la linea completamente questo raramente può essermi capitato. Però che quando lo tengo in mano la linea cala non ci sono dubbi. In chiamata il problema non c'è! Ma nella navigazione web sì purtroppo :(
RaveMaster
29-04-2011, 18:01
quando torno a casa provo a connettermi e vedo che succede, c'è modo di salvare i contatti da qualche parte prima di provare? non vorrei perdere la rubrica...
preferirei perdere i contatti su gmail piuttosto che perdere la rubrica dell'iphone.
ciao,
ho dovuto eliminare l'account "Gmail" e creare uno "Exchange" per poter selezionare la sincronizzazione dei contatti e del calendario contemporaneamente. Non ho capito un paio di cose però:
- le note non si possono sincronizzare? (non che mi interessi particolarmente ma prima con gmail potevo farlo mentre con exchange no)
- non mi ritrovo su gmail le cose che avevo appuntato sul calendario iphone, come si fa?
- come faccio a sincronizzare anche il calendario delle festività italiane (quello standard di gmail)?
- non mi ritrovo su gmail i contatti che avevo sulla rubrica iphone, cosa devo fare?
in pratica lui ha solo copiato dei contatti che avevo su gmail nella rubrica (a volte creando dei doppioni) e sul calendario non ha aggiunto niente dato che quello di gmail lo avevo vuoto.
Qualcuno può rispondere/spiegarmi meglio come funziona sta sincronizzazione con gmail?
Grazie
generals
29-04-2011, 18:57
allora che abbia perso la linea completamente questo raramente può essermi capitato. Però che quando lo tengo in mano la linea cala non ci sono dubbi. In chiamata il problema non c'è! Ma nella navigazione web sì purtroppo :(
Perchè non sei mancino quando telefoni :D
è normale, quando lo tieni in mano per mandare messaggi o altro solitamente lo tieni più stretto rispetto alla chiamata ed hai maggiore probabilità di coprire il punto incriminato....
io ce l'ho da novembre e in chiamata non ho mai avuto nemmeno una caduta di linea, mentre in navigazione o altro qualche problema l'ho avuto...
fortunatamente (o purtroppo, a seconda dei punti di vista :muro: ) sono quasi sempre a Milano dove il segnale Tim è ottimo, e se anche cade il 3G posso sempre contare sull'edge...
ovviamente il problema si verifica solo quando parti da un segnale scarso, se sei vicino all'antenna e hai 5 tacche puoi anche saltarci sopra ma il segnale non cala...
questo mese mi hanno montato sotto casa l'antennone ricevitore della wind..quindi ora ho 5 tacche fisse LOL
mi sa che tra un po' le antenne cominceranno a crescerti sulla testa, altro che fukushima... :rolleyes:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Crasher89
30-04-2011, 02:20
mi sa che tra un po' le antenne cominceranno a crescerti sulla testa, altro che fukushima... :rolleyes:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
putroppo devo darti ragione :) non è proprio il massimo avere sto coso alto venti metri nella mia via...nessuno ci ha chiesto nulla a riguardo,lo hanno montato e basta...
salve
sapete se iphone bianco ha stesso hardware del nero o cambia qualcosa?
tipo risolti bug antenna e altri?
grazie
putroppo devo darti ragione :) non è proprio il massimo avere sto coso alto venti metri nella mia via...nessuno ci ha chiesto nulla a riguardo,lo hanno montato e basta...
occhio che è pericoloso :rolleyes:
io farei casino.. e poi non possono montarlo così vicino, fai protesta :O :read:
manitta1
30-04-2011, 10:05
salve
sapete se iphone bianco ha stesso hardware del nero o cambia qualcosa?
tipo risolti bug antenna e altri?
grazie
pressoché identici: migliorato il sensore prossimitá, per il resto uguale.
anzi, il white é leggermente piú spesso del nero
Il problema antenna nel bianco invece pare essere stato risolto.....
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=vkdLgfa-_vg
Sam Jones III
30-04-2011, 12:03
per chi ha il kb consiglio questo tweak
http://www.youtube.com/watch?v=nTN7GhHK04A
molto carino...in stile nexus s
Il problema antenna nel bianco invece pare essere stato risolto.....
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=vkdLgfa-_vg
ehm, mi sa che il link è sbagliato :fagiano:
sul problema antenna ho qualche dubbio, visto che la posizione del "punto x" è rimasta identica :mbe:
willy_revenge
30-04-2011, 12:41
Non hanno risolto niente, è solo effetto placebo...
http://www.youtube.com/watch?v=vkdLgfa-_vg
effetto placebo???
pierodj guarda il nuovo link!!! ;)
Un iPhone 4 bianco con firmware 4.1? Poi per quanto mi riguarda potrebbe aver lasciato uno screen e non la home mentre provava il death grip. Credo sia il video meno attendibile che io abbia mai visto.
effetto placebo???
http://www.youtube.com/watch?v=R-fJ9ROrW08
@Sam Jones III, io ho quel tweak però mi pare si chiami diversamente. è molto carino anche se in effetti non serve a un bel niente :D
omega726
30-04-2011, 16:28
Se cambi la password con una magari digeribile?
Mistero risolto, anche se non lo scrivono da nessuna parte pare che hotmail su iphone(perlomeno configurato IMAP) accetti password al massimo di 12 caratteri...dopodichè sclera....non so se sia il telefono o la posta...
Ciao a tutti ho bisogno di un'info a volo. Non chiamatemi cogl..... anche se me lo merito..
Ieri, i miei figli (6 e 3 anni) mi hanno combinato un guaio perchè sono soliti armeggiare con il mio iphone4...
Praticamente gli avevo scaricato qualche gioco dall'appstore e stavano giocando (chiaramente premevano anche a caso) e l'iphone ero connesso tramite wi-fi......
Stamattina mi vedo arrivare delle fatture dall'appstore per circa 40 euro riferite ad alcuni giochi..
Posso fare qualcosa per annullare il tutto? Come?
Grazie.
Ciao a tutti ho bisogno di un'info a volo. Non chiamatemi cogl..... anche se me lo merito..
Ieri, i miei figli (6 e 3 anni) mi hanno combinato un guaio perchè sono soliti armeggiare con il mio iphone4...
Praticamente gli avevo scaricato qualche gioco dall'appstore e stavano giocando (chiaramente premevano anche a caso) e l'iphone ero connesso tramite wi-fi......
Stamattina mi vedo arrivare delle fatture dall'appstore per circa 40 euro riferite ad alcuni giochi..
Grazie.
Non penso che sia previsto il rimborso..però ti consiglio di impostare le restrizioni all'appstore e agli acquisti in-app per le prossime volte in modo da evitare di nuovo questi spiacevoli inconvenienti..
TinoIuliano
01-05-2011, 11:16
Penso che quei soldi sono andati...
non credo ci sia un modo di farsi rimborsare...
tempo fa c'erano state polemiche di una madre che aveva speso centinaia di dollari perché la bambina aveva acquistato nuovi livelli giocando col giochino dei puffi :asd:
Non penso che sia previsto il rimborso..però ti consiglio di impostare le restrizioni all'appstore e agli acquisti in-app per le prossime volte in modo da evitare di nuovo questi spiacevoli inconvenienti..
Come si fa?
Come si fa?
Impostazioni > Generali > Restrizioni e togli lo switch da "Installo app", "Elimino app" (se vuoi) e "Acquisti In-App", così sei tranquillo :)
quindi è una grande fesseria quello che mi ha detto la signorina del servizio clienti, dicendomi che con i nuovi iphone 4 il problema dell'antenna è stato risolto? :mbe:
Sam Jones III
01-05-2011, 13:15
mmh il sensore di lumisotà automatico non mi pare granchè....
non so se sia un difetto del mio,ma non credo perchè me lo facevano anche gli altri 2...
in pratica se vado all'aperto con tanto sole,si regola subito con massima luminosità....fin qua ok....
se rientro in casa,con poca luce,non si regola piu automaticamente e rimane con la luminosità a palla...per fargli impostare la luminostà adeguata devo premere standby e poi accenderlo...cosi si regola correttamente...
succede pure a voi?
mmh il sensore di lumisotà automatico non mi pare granchè....
non so se sia un difetto del mio,ma non credo perchè me lo facevano anche gli altri 2...
in pratica se vado all'aperto con tanto sole,si regola subito con massima luminosità....fin qua ok....
se rientro in casa,con poca luce,non si regola piu automaticamente e rimane con la luminosità a palla...per fargli impostare la luminostà adeguata devo premere standby e poi accenderlo...cosi si regola correttamente...
succede pure a voi?
Si, succede a tutti..abbastanza fastidioso..
Sam Jones III
01-05-2011, 13:27
Si, succede a tutti..abbastanza fastidioso..
strano che non fixino questo bug...
cambiando discorso fra poco vado a farmi un bel giro in mtb e userò questa app appena acquistata
http://itunes.apple.com/it/app/cyclemeter-gps-bike-computer/id330595774?mt=8
se fa bene quello che dice è un must have per gli appassionati:)
Grazie.
Io per sbaglio acquistai dall'app store (lo store per i programmi su mac) contattai l'assistenza, mi dissero che non potevano far niente e di contattare il produttore dell'applicazione. Quest'ultimo mi rimborso fortunatamente.
ma per installare un app non bisognava inserire la pw di registrazione?
almeno a me è settato così di def.
ma per installare un app non bisognava inserire la pw di registrazione?
almeno a me è settato così di def.
Se fai acquisti ravvicinati non te la chiede ogni volta.
ghiltanas
02-05-2011, 12:28
vorrei chiedervi una cosa: un mio amico per l'ultimo dell'anno va a New York, se gli chiedessi di prendermi l'iphone5 la (penso per dicembre sia uscito), che problemi avrei? la garanzia sarebbe sempre 2 anni?
omega726
02-05-2011, 13:14
vorrei chiedervi una cosa: un mio amico per l'ultimo dell'anno va a New York, se gli chiedessi di prendermi l'iphone5 la (penso per dicembre sia uscito), che problemi avrei? la garanzia sarebbe sempre 2 anni?
La garanzia è di un'anno come in tutto il mondo e ti sarebbe riconosciuta anche qui senza problemi...
Il vero problema che avresti è il blocco operatore, negli usa infatti funziona con la sim di un solo operatore e per metterne una diversa bisogna hackerare il dispositivo.
Questa procedura però cambia ad ogni aggiornamento del firmware e quindi potresti dover attendere parecchio prima di poterlo usare...
yggdrasil
02-05-2011, 13:44
La garanzia è di un'anno come in tutto il mondo e ti sarebbe riconosciuta anche qui senza problemi...
Il vero problema che avresti è il blocco operatore, negli usa infatti funziona con la sim di un solo operatore e per metterne una diversa bisogna hackerare il dispositivo.
Questa procedura però cambia ad ogni aggiornamento del firmware e quindi potresti dover attendere parecchio prima di poterlo usare...
risultato: conviene comprare roba tipo un paio di ipad e poi rivenderli qui in italia :sofico:
Sei sicuro che la garanzia sarebbe riconosciuta? Apple ha dichiarato che fare il JB dell'iphone fa cadere la garanzia, quindi se tu lo porti qua in Italia è sicuro che hai il JB.
Ci sono dei browser validi oltre a Safari?
khelidan1980
02-05-2011, 16:31
Grazie.
Ma è impossibile lo abbiano fatto a caso, non ti chiede la password ogni volta che apri app store e acquisti? A me fa così
khelidan1980
02-05-2011, 16:38
occhio che è pericoloso :rolleyes:
io farei casino.. e poi non possono montarlo così vicino, fai protesta :O :read:
fai casino fai casino però il tuo bel iPhone 4 lo usi, mettiamoci d'accordo o buttiamo tutti i cellulari oppure a qualcuno capita l'antenna sotto casa
generals
02-05-2011, 16:47
Grazie.
manda una mail, la prima volta chiudono un occhio. A me (però si parlava di 2 euro) hanno stornato ma soprattutto mi hanno spiegato come disattivare gli acquisti in app (vai in restrizioni dalle impostazioni generali e disattiva):read:
generals
02-05-2011, 16:49
Ma è impossibile lo abbiano fatto a caso, non ti chiede la password ogni volta che apri app store e acquisti? A me fa così
anche se hai impostato per chiederti la password se ci fai caso se l'hai inserita poco tempo prima non te la chiede per altri acquisti successivi.
Crasher89
02-05-2011, 16:52
fai casino fai casino però il tuo bel iPhone 4 lo usi, mettiamoci d'accordo o buttiamo tutti i cellulari oppure a qualcuno capita l'antenna sotto casa
mi sento tirato in causa... :D
Ci sono dei browser validi oltre a Safari?
Atomic Web Browser
ghiltanas
02-05-2011, 17:31
ma che puttanata, nn erano finalmente diventati sim free gli iphone? io poi avevo letto che la apple dava garanzia internazionale, quindi indipendente da dove lo hai acquistato :fagiano:
Non è possibile che prendendolo la lo pagherei 470 euro e da noi 700, vi pare accettabile?:mad:
non può comprarlo semplicemente perché li vendono solo a cittadini americani che sottoscrivono un contratto con at&t
guarda che raccogliendo le firme si può far togliere l'antenna in meno di 72 ore.
è legale installarla quanto è farla togliere. se permetti preferisco non avere l'antenna sulla testa
anyway se ti colleghi al sito del comune puoi sapere i livelli di campo elettromagnetico che ci sono, traendo le conclusioni puoi decidere se protestare o meno
ps: poco moralismo, qui le antenne sono montate tutte lontano dal centro città
willy_revenge
02-05-2011, 20:00
Segnalo che il 9 maggio su saturn online c'è una promozione per l'iphone 4 da 16gb a 449€ con pure custodia e cuffie omaggio, magari a qualcuno può interessare ;)
Nickmanit
03-05-2011, 10:58
Segnalo che il 9 maggio su saturn online c'è una promozione per l'iphone 4 da 16gb a 449€ con pure custodia e cuffie omaggio, magari a qualcuno può interessare ;)
Ottima!
Edit: se lo si compra e poi lo si vende sulla baia?:D
Ripropongo a distanza di 6 7 pagine: Qualcuno sa di un APP / tweak per conteggiare gli sms e chiamate?
Ne esiste una per evitare che si chiamino /o che ricordi che il numero non è gratutito nel piano tariffario della sim? La faccio semplice, con un analisi storica vede per che cellulari si spende qualcosa e per chi niente (già dal numero può capire al 98 su cento se è wind tim o voda) . e la volta dopo avverte /blocca la chiamata.
Qualcuno usa texfreak? Su android o black è usato ?
Ho su ifrash, ma ogni componente flash non mi funziona da safari. prima vienie scritto flash, clicco e poi fà errore con schermata nera.
4.3.1 JB. non ha mai funzionato.
Per sms il migliore è bitesms.
Scusa ma che ti serve un programma che ti blocca la chiamata per non spendere se quando ricevi non spendi una mazza? (salvo che ti chiamino dall'estero).
Scusa ma che ti serve un programma che ti blocca la chiamata per non spendere se quando ricevi non spendi una mazza? (salvo che ti chiamino dall'estero).
nn si paga una mazza nemmeno quando ti chiamano dall'estero ... spendi solo se tu sei all'estero e rispondi
nn si paga una mazza nemmeno quando ti chiamano dall'estero ... spendi solo se tu sei all'estero e rispondi
Sicuro?? Mi pare che se uno è all'estero e ti chiama paghi cmq fino al confine nazionale.
In bolletta mi son visto addebitare anche per chiamate di questo tipo.
Sicuro?? Mi pare che se uno è all'estero e ti chiama paghi cmq fino al confine nazionale.
In bolletta mi son visto addebitare anche per chiamate di questo tipo.
ba, è una leggenda, anche perché io non so mai dove si trova il mio interlocutore con numerazione nazionale. E se uno mi chiama con numerazione estera, ovviamente li non ci son dubbi che la chiamata è a carico suo.
Io in italia pago sempre e comunque le tratte italiane che sono 0 € in ricezione, salvo che non sia io a chiamare numerazioni con tariffazione particolare.
l'altra leggenda che va molto in voga e che se sei all'estero chi ti chiama paga di più. Non è la prima volta che dopo un paio di minuti di telefonata dichiaro la mia posizione estera e a qual punto o mi salutano e piantano il telefono in faccia o le sento su che ho fatto spendere troppo.
Peccato che loro pagano la normale tariffa e io pago il resto!!!! quindi se rispondo sono io che ci smeno, che ve la prendete a fare??
ultimamente se ne sentono di nuove: per usare al meglio lo smartphone è buona cosa avere una tariffa dati.
LADRI gli operatori che ti chiedono altri soldi per il tuo cell nuovo... evvabbè, banda larga gratis per tutti?!?!? MAGARI :D
omega726
03-05-2011, 13:19
Sei sicuro che la garanzia sarebbe riconosciuta? Apple ha dichiarato che fare il JB dell'iphone fa cadere la garanzia, quindi se tu lo porti qua in Italia è sicuro che hai il JB.
Allora, come mi ha ricordato qualcuno qui, la prima cosa da fare è procurarselo un'iphone USA visto che lo vendono abbinato al contratto...comunque potresti prenderne uno su ebay e quindi problema risolto.
Per la garanzia invece il problema secondo me non sussiste...prima di portarlo lo ripristini e il jail sparisce...e per il fatto del "cosa te ne fai se in italia non funziona" non sono assolutamente fatti loro....e non sono autorizzati a chiederlo...tu lo puoi comprare anche solo per leggere "sim non valida" sul display....
Io a New York ho preso un ipod touch e qui in italia mi è stato sostituito senza il minimo problema....
Nickmanit
03-05-2011, 13:40
Per sms il migliore è bitesms.
Bite lo uso ;) , però ti conta solo i messaggi e le conversazioni.
Io vorrei qualcosa di più avanzato. Contare messaggi, per giorno, per settimana, per mese, vedere i grafici...LOL!
No, intendo solo bloccare la chiamata quando io sto per chiamare qualcuno :D .
Allora, come mi ha ricordato qualcuno qui, la prima cosa da fare è procurarselo un'iphone USA visto che lo vendono abbinato al contratto...comunque potresti prenderne uno su ebay e quindi problema risolto.
Per la garanzia invece il problema secondo me non sussiste...prima di portarlo lo ripristini e il jail sparisce...e per il fatto del "cosa te ne fai se in italia non funziona" non sono assolutamente fatti loro....e non sono autorizzati a chiederlo...tu lo puoi comprare anche solo per leggere "sim non valida" sul display....
Io a New York ho preso un ipod touch e qui in italia mi è stato sostituito senza il minimo problema....
Si va bhe, anche se compri un macbook hai la garanzia. Sono prodotti con tipologia di vendita completamente diversa. Tu per usarlo qua hai necessità del JB e anche se ripristinando lo elimini secondo me le storie te le possono fare cmq per la garanzia. Tanto vale non rischiare dal mio punto di vista.
ba, è una leggenda, anche perché io non so mai dove si trova il mio interlocutore con numerazione nazionale. E se uno mi chiama con numerazione estera, ovviamente li non ci son dubbi che la chiamata è a carico suo.
Io in italia pago sempre e comunque le tratte italiane che sono 0 € in ricezione, salvo che non sia io a chiamare numerazioni con tariffazione particolare.
l'altra leggenda che va molto in voga e che se sei all'estero chi ti chiama paga di più. Non è la prima volta che dopo un paio di minuti di telefonata dichiaro la mia posizione estera e a qual punto o mi salutano e piantano il telefono in faccia o le sento su che ho fatto spendere troppo.
Peccato che loro pagano la normale tariffa e io pago il resto!!!! quindi se rispondo sono io che ci smeno, che ve la prendete a fare??
ultimamente se ne sentono di nuove: per usare al meglio lo smartphone è buona cosa avere una tariffa dati.
LADRI gli operatori che ti chiedono altri soldi per il tuo cell nuovo... evvabbè, banda larga gratis per tutti?!?!? MAGARI :D
Thanks per la delucidazione!:)
omega726
03-05-2011, 13:51
Si va bhe, anche se compri un macbook hai la garanzia. Sono prodotti con tipologia di vendita completamente diversa. Tu per usarlo qua hai necessità del JB e anche se ripristinando lo elimini secondo me le storie te le possono fare cmq per la garanzia. Tanto vale non rischiare dal mio punto di vista.
No no, non ti possono fare nessun tipo di storia...è un prodotto coperto da garanzia internazionale e il dove ti trovi o cosa te ne fai non ha alcuna rilevanza...
Ripeto, non ti possono fare nessuna domanda in merito all'utilizzo che ne fai...
Se il telefono manifesta un problema e tu lo mandi ad Apple, lo mandi senza SIM seganalando il problema e poi saranno loro a verificarlo.
Aggiungo che per usarlo qui non ho assolutamente bisogno del JB....potrei benissimo farlo comprare a un mio parente americano e io lo uso qui con la SIM USA.....è assurdo, pagherò un botto ma resta che non sono fatti tuoi e che comunque non hai la possibilità di verificarlo.
lukeskywalker
03-05-2011, 14:01
ma solo io trovo difficoltà ad aprire la cartella del rullino foto perchè mi va a finire sotto la scritta album? sono costretto ad aprirla dalla fotocamera. :doh:
No no, non ti possono fare nessun tipo di storia...è un prodotto coperto da garanzia internazionale e il dove ti trovi o cosa te ne fai non ha alcuna rilevanza...
Ripeto, non ti possono fare nessuna domanda in merito all'utilizzo che ne fai...
Se il telefono manifesta un problema e tu lo mandi ad Apple, lo mandi senza SIM seganalando il problema e poi saranno loro a verificarlo.
Aggiungo che per usarlo qui non ho assolutamente bisogno del JB....potrei benissimo farlo comprare a un mio parente americano e io lo uso qui con la SIM USA.....è assurdo, pagherò un botto ma resta che non sono fatti tuoi e che comunque non hai la possibilità di verificarlo.
I tuoi ragionamenti non fanno una piega, però a quel punto se usi la sim usa non vedo tutta sta convenienza.:D
Io rimango dell'idea che è cmq un rischio prenderlo la, sempre che si riesca a prenderlo. Poi anche sul lato JB e baseband ci sono problemi mi pare.
omega726
03-05-2011, 14:33
I tuoi ragionamenti non fanno una piega, però a quel punto se usi la sim usa non vedo tutta sta convenienza.:D
Io rimango dell'idea che è cmq un rischio prenderlo la, sempre che si riesca a prenderlo. Poi anche sul lato JB e baseband ci sono problemi mi pare.
Ma non che uno no la usa la SIM USA...il mio era solo un esempio di ipotetica risposta che potrei dare ad apple se si permette di farsi i fatti miei...
Anche io concordo che non vale la pena...però è stato chiesto e io ho dipinto uno scenario...
Ma non che uno no la usa la SIM USA...il mio era solo un esempio di ipotetica risposta che potrei dare ad apple se si permette di farsi i fatti miei...
Anche io concordo che non vale la pena...però è stato chiesto e io ho dipinto uno scenario...
Lo so, ho messo pure la faccina!! :)
Crasher89
03-05-2011, 16:21
Ah botticelliii e faccelo vedè sto scenario daje!!! ahuahuah :D :D :D
Raffaele2521
03-05-2011, 16:40
grazie
willy_revenge
03-05-2011, 16:48
Ultrasnow? Quello serve per sbloccare la baseband degli iPhone simlocked...
non te la prendere eh... non è una cosa personale
ma gia che uno mette installous che serve a mettere app crackate sul cellulare io non lo aiuterei a prescindere... ma che cazz* vi costa comprarle dico io!
ma gia che uno mette installous che serve a mettere app crackate sul cellulare io non lo aiuterei a prescindere... ma che cazz* vi costa comprarle dico io!
Altrimenti non volete pagare?? Ci sono tante app gratuite che possono fare quello che cercate.;)
infatti... io attualmente ho 350 euro di app REGOLARMENTE ACQUISTATE... è una passione, se non potete comprare le cose, non rubate
willy_revenge
03-05-2011, 17:33
Generalmente 0.79€, ma ci sono anche app da 1.59€ o piu fino ad arrivare ai 50-60€ per un buon navigatore :asd:
l'iphone 4 ha il gorilla glass?
bracco_baldo
03-05-2011, 18:02
infatti... io attualmente ho 350 euro di app REGOLARMENTE ACQUISTATE... è una passione, se non potete comprare le cose, non rubate
io le poche che ho pagato sono rimasto così deluso che adesso scarico anche se sono gratis o posso comprare a pochi cent, dopo due o tre salassi da 6€ ti passa la voglia di pagare per certa potenziale merda fumante...
l'iphone 4 ha il gorilla glass?
OVVIO
@willy: STRALOL xD
@Bracco_baldo: complimenti, è cosi che si fa =___= vorrei vedere io se tu fossi uno di quegli sviluppatori che pirati
io le poche che ho pagato sono rimasto così deluso che adesso scarico anche se sono gratis o posso comprare a pochi cent, dopo due o tre salassi da 6€ ti passa la voglia di pagare per certa potenziale merda fumante...
basta leggere i commenti e vedere qualche review :rolleyes:
ps:
https://img.skitch.com/20110503-tjy5p8inyuwgngs47n5hic43jf.preview.jpg (https://skitch.com/dottorsam/r7m5q/schermata-2011-05-03-a-19.06.41)Click for large view (https://skitch.com/dottorsam/r7m5q/schermata-2011-05-03-a-19.06.41) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)
bracco_baldo
03-05-2011, 18:12
basta leggere i commenti e vedere qualche review :rolleyes:
ps:
https://img.skitch.com/20110503-tjy5p8inyuwgngs47n5hic43jf.preview.jpg (https://skitch.com/dottorsam/r7m5q/schermata-2011-05-03-a-19.06.41)Click for large view (https://skitch.com/dottorsam/r7m5q/schermata-2011-05-03-a-19.06.41) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)
le recensioni sono utili come non utili. uno una cosa non riesce a valutarla finchè non ce l'ha tra le mani, inutile fare. io le lascio ma non le leggo, non mi aiutano
@blak= per un pò ho comprato anche musica, ma sai il fatto di non poter fare il copia incolla è più forte di me, perché devo pagare sta gente che cerca in tutti i modi di tenermi in galera? non pago 1 euro per una canzone che non possono muovere dall'iphone, e poi ora costano anche 20 centesimi in più, dio per fortuna ha inventato youtube
le recensioni sono utili come non utili. uno una cosa non riesce a valutarla finchè non ce l'ha tra le mani, inutile fare. io le lascio ma non le leggo, non mi aiutano
@blak= per un pò ho comprato anche musica, ma sai il fatto di non poter fare il copia incolla è più forte di me, perché devo pagare sta gente che cerca in tutti i modi di tenermi in galera? non pago 1 euro per una canzone che non possono muovere dall'iphone, e poi ora costano anche 20 centesimi in più
sì ma ciò non giustifica il warez
se non ti piace la politica apple su itunes store ti compri i cd audio e te li rippi
se non ti piace la politica apple su itunes store ti compri i cd audio e te li rippi
ma semplicemente non comprarsi un iphone no eh?
quoto comunque, questo non giustifica la pirateria
bracco_baldo
03-05-2011, 18:28
non penso di aver mai comprato un cd audio in vita mia, nessuno mi ha mai insegnato che non si rubano le proprietà intellettuali delle disoneste major, e non penso che lo insegnerò ai miei figli, mi spiace
Sam Jones III
03-05-2011, 18:29
esiste un modo,gratuito,per sincronizzare la rubrica dell'iphone nel pc?
e c'è un modo per trasferire i contatti rubrica dell'iphone direttamente nella sim?
ma semplicemente non comprarsi un iphone no eh?
quoto comunque, questo non giustifica la pirateria
non hai idea quante persone pigliano iPhone per crackarlo e riempirlo di roba aggratis :muro:
non penso di aver mai comprato un cd audio in vita mia, nessuno mi ha mai insegnato che non si rubano le proprietà intellettuali delle disoneste major, e non penso che lo insegnerò ai miei figli, mi spiace
gente come te sono la rovina di questo paese
esiste un modo,gratuito,per sincronizzare la rubrica dell'iphone nel pc?
e c'è un modo per trasferire i contatti rubrica dell'iphone direttamente nella sim?
mmh, google contacts; cioè, dal tuo account gmail puoi attivare la sincronizzazione dei contatti con contacts
per copiare i contatti da iPhone a SIM non c'è modo al contrario del processo inverso
bracco_baldo
03-05-2011, 18:33
non hai idea quante persone pigliano iPhone per crackarlo e riempirlo di roba aggratis :muro:
gente come te sono la rovina di questo paese
mmh, google contacts; cioè, dal tuo account gmail puoi attivare la sincronizzazione dei contatti con contacts
per copiare i contatti da iPhone a SIM non c'è modo al contrario del processo inverso
nota di merito è che io di app non pagate, realmente utilizzate, ne ho 4 o 5, le altre sono li a prendere polvere da mesi, quelle tra l'altra che uso quasi tutti i giorni le ho pagate, vedi area133, battery doctor ifile, teamviewer ecc, ma roba di cui puoi fidarti a occhi chiusi, tutto il resto per me è spazzatura, giochi, tool inutili ecc, l'unica cosa che pagherei e che non pago è il tom tom, 50€ son troppi, mi ci faccio un weekend fuori rimini piuttosto
nota di merito è che io di app non pagate, realmente utilizzate, ne ho 4 o 5, le altre sono li a prendere polvere da mesi, quelle tra l'altra che uso quasi tutti i giorni le ho pagate, vedi area133, battery doctor ifile, teamviewer ecc, ma roba di cui puoi fidarti a occhi chiusi, tutto il resto per me è spazzatura, giochi, tool inutili ecc, l'unica cosa che pagherei e che non pago è il tom tom, 50€ son troppi, mi ci faccio un weekend fuori rimini piuttosto
se non lo pagheresti, nessuno ti dà il diritto di scaricarlo crackato, illegalmente. tutte le app che scarichi è evidente che non ti servono a nulla, quindi lo fai solo per il gusto di fare numero.
hai idea di quanto danneggi gli sviluppatori? fossi tu uno sviluppatore e qualcuno crackasse la tua app, come reagiresti? fatti delle domande
bracco_baldo
03-05-2011, 18:39
se non lo pagheresti, nessuno ti dà il diritto di scaricarlo crackato, illegalmente. tutte le app che scarichi è evidente che non ti servono a nulla, quindi lo fai solo per il gusto di fare numero.
hai idea di quanto danneggi gli sviluppatori? fossi tu uno sviluppatore e qualcuno ti crackasse la tua app, come reagiresti? fatti delle domande
che danno è scaricare un'applicazione e non utilizzarla, me lo spieghi? :rolleyes:
avrò più di 12 giochi, ne ho mai utilizzato 1? no, quindi chi sto danneggiando? io vedo una news mi incuriosisco e scarico, ma il tempo che perdo dietro a ste stronzate è pari a 5 secondi ogni 10 ore della mia vita, quindi che senso avrebbe avuto spendere 200€ per fare due cacate con un nuovo giochino o una nuova app inutile? potrei benissimo disinstallarle, ma dato che sono li e abbonda lo spazio libero non mi spreco, sono li a far numero al momento.
ho visto gente con 5 pagine di home screen, io di pagine ne ho 2 e le reputo anche troppe, precisiamo sta cosa
se mi danno la possibilità di installarmi cydia e installous non vedo perché non devo farlo
OVVIO
@willy: STRALOL xD
@Bracco_baldo: complimenti, è cosi che si fa =___= vorrei vedere io se tu fossi uno di quegli sviluppatori che pirati
ne sei sicuro che ha il Gorilla Glass?
che danno è scaricare un'applicazione e non utilizzarla, me lo spieghi? :rolleyes:
avrò più di 12 giochi, ne ho mai utilizzato 1? no, quindi chi sto danneggiando? io vedo una news mi incuriosisco e scarico, ma il tempo che perdo dietro a ste stronzate è pari a 5 secondi ogni 10 ore della mia vita, quindi che senso avrebbe avuto spendere 200€ per fare due cacate con un nuovo giochino o una nuova app inutile? potrei benissimo disinstallarle, ma dato che sono li e abbonda lo spazio libero non mi spreco, sono li a far numero al momento.
ho visto gente con 5 pagine di home screen, io di pagine ne ho 2 e le reputo anche troppe, precisiamo sta cosa
se mi danno la possibilità di installarmi cydia e installous non vedo perché non devo farlo
al mondo hai la possibilità di fare QUALUNQUE cosa, ma per ovvi motivi la tua persona decide cosa fare e cosa non fare
fine OT per quanto mi riguarda
Sam Jones III
03-05-2011, 18:48
cercando un attimo ho trovato su cydia "sim manager"
semplice ed efficace per copiare da iphone a sim...lo consiglio
a volte mi chiedo perché regolarmente nei forum si apra la disputa tra i perbenisti che non hanno mai scaricato nulla illegalmente ( :mbe: ) e chi invece se ne frega allegramente del copyright... :fagiano:
entrambe sono posizioni personali che si è liberi di perseguire quindi se potete evitiamo la disputa tra i moralisti e i libertini... :D
ma che significa ho visto gente con tot pagine? allora io ho visto gente che fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno, io sono migliore perchè ne fumo 1? (per dire, io non fumo XD) no, fa male a prescindere!
se sai che una cosa sta li a fare polvere non la comprare, per uno sviluppatore indipendente che ha speso metti 2-3 mesi di tempo su una app che venderà a 79 cent (che non sono nemmeno tutti suoi perchè 100 euro li paga di tool per lo sviluppo) per metti ad esempio 1000 copie i tuoi 79 cent sono tanti
alla fine si ritroverà con 690 euro (790-100 del tool) a cui devi togliere quello che si tiene la apple (non so quanto) per 3 mesi di lavoro a studiare codice e fixare le cose, aggiornerà l'app perchè è suo dovere e la gente continuerà a non pagarla facendo si che il suo lavoro sia vano (e non parlo a vanvera per fare la predica se vuoi ti creeno il mio conto su itunes)
che ti diano la possibilità di installare cydia e installous è un'altra cosa, prima di tutto cydia ha anche lei uno store da cui immagino tu non compri visto come parli... e quindi pirati anche sugli sviluppatori del jailbreak e le sue apps.
installous, credo di non sbagliare, dicendo che sia illegale visto che a quanto so hanno chiuso anche i vari appulo etc etc etc ossia i siti che fornivano ipa online, quindi tira tu le conseguenze, è sbagliato non solo dal punto di vista morale ma anche da quello legale quello che fai.
poi la moralità è personale per carità, ma sinceramente non mi pare giusto...
ne sei sicuro che ha il Gorilla Glass?
100%
@moon182: non si tratta di perbenismo... è una cosa obiettiva... io se non posso permettermi una cosa non la compro e aspetto di poterlo fare, se una cosa è una stronzata come dice bracco perchè piratarla?
bracco_baldo
03-05-2011, 19:00
ma che significa ho visto gente con tot pagine? allora io ho visto gente che fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno, io sono migliore perchè ne fumo 1? (per dire, io non fumo XD) no, fa male a prescindere!
se sai che una cosa sta li a fare polvere non la comprare, per uno sviluppatore indipendente che ha speso metti 2-3 mesi di tempo su una app che venderà a 79 cent (che non sono nemmeno tutti suoi perchè 100 euro li paga di tool per lo sviluppo) per metti ad esempio 1000 copie i tuoi 79 cent sono tanti
alla fine si ritroverà con 690 euro (790-100 del tool) a cui devi togliere quello che si tiene la apple (non so quanto) per 3 mesi di lavoro a studiare codice e fixare le cose, aggiornerà l'app perchè è suo dovere e la gente continuerà a non pagarla facendo si che il suo lavoro sia vano (e non parlo a vanvera per fare la predica se vuoi ti creeno il mio conto su itunes)
che ti diano la possibilità di installare cydia e installous è un'altra cosa, prima di tutto cydia ha anche lei uno store da cui immagino tu non compri visto come parli... e quindi pirati anche sugli sviluppatori del jailbreak e le sue apps.
installous, credo di non sbagliare, dicendo che sia illegale visto che a quanto so hanno chiuso anche i vari appulo etc etc etc ossia i siti che fornivano ipa online, quindi tira tu le conseguenze, è sbagliato non solo dal punto di vista morale ma anche da quello legale quello che fai.
poi la moralità è personale per carità, ma sinceramente non mi pare giusto...
100%
@moon182: non si tratta di perbenismo... è una cosa obiettiva... io se non posso permettermi una cosa non la compro e aspetto di poterlo fare, se una cosa è una stronzata come dice bracco perchè piratarla?
la cosa strana è che non c'è una singola applicazioni che non abbia rubato su cydia, a parte poi che ho scoperto dopo che si potevano ottenere anche le app di cydia senza pagare, ma sinceramente quelle le ho sempre pagate. a parte mywi, 19€ mi pare, fuori di melone... l'ho scaricato, ho capito che non mi serviva e l'ho eliminato, visto che appesantisce il telefono di brutto
forse mi sono spiegato male, io non ho detto che la pirateria è una stronzata... ;)
in parole spicce io ho sole detto che non me ne frega un bel niente se qualcuno qui nel forum scarica le apps crackate, se lo beccano son fatti suoi...
non vedo quale utilità possa avere far del moralismo in queste sedi, tutto qui... ;)
bracco_baldo
03-05-2011, 19:36
forse mi sono spiegato male, io non ho detto che la pirateria è una stronzata... ;)
in parole spicce io ho sole detto che non me ne frega un bel niente se qualcuno qui nel forum scarica le apps crackate, se lo beccano son fatti suoi...
non vedo quale utilità possa avere far del moralismo in queste sedi, tutto qui... ;)
ma fammi il favore, grazie
ilovethesinger
03-05-2011, 19:54
Buona sera a tutti,
sono in procinto di acquistare questo smartphone, vari dubbi che spero voi possiate risolvere.
Punto primo, acquistare l'iphone attraverso un operatore o acquistarlo assestante, sono in procinto di affrontare una carriera che mi farà girare il mondo quindi sono arrivato a pensare che non ha senso fare un abbonamento che poi quando mi trovo negli Stati Uniti non posso usarlo giusto?O è possibile risolvere questo problema?
Secondo punto, il browser, sono accanito giocatore di 3 giochi su facebook, non sono fatti in flash, come posso verificare che funzioni realmente?Qualcuno sarebbe disposto a provare (i giochi sono ghost trappers, mousehunt, chronicles of blood).
Grazie mille :)
ma fammi il favore, grazie
spiegami cosa c'è di scorretto in quel che ho scritto, sono proprio curioso... :rolleyes:
a volte mi chiedo perché regolarmente nei forum si apra la disputa tra i perbenisti che non hanno mai scaricato nulla illegalmente ( :mbe: ) e chi invece se ne frega allegramente del copyright... :fagiano:
entrambe sono posizioni personali che si è liberi di perseguire quindi se potete evitiamo la disputa tra i moralisti e i libertini... :D
*
raga qualcuno mi può consigliare una cover posteriore?
preferirei qualcosa flessibile che non rovini l'iphone e lo protegga da piccoli urti
ho visto qualcosa sulla baia a poco prezzo ma ho paura che non siano di qualità
consigli?
glonline
03-05-2011, 22:33
dove posso trovare suonerie a volume ALTISSIMO ?
provengo da un nokia e c'è un abisso con questo telefono, ma almeno sentivo le chiamate e l'arrivo degli sms....ora piu' nulla....chi mi aiuta ?
sinceramente pregherei TUTTI di evitare di infognare i thread con battaglie pro o contro pirateria, e soprattutto (ma per un punto di vista puramente di equità e di legalità) chiederei a chi pirata di astenersi di sbandierarlo in giro, primo perché non c'è nulla (ma proprio nulla) di cui vantarsene, secondo come segno di rispetto verso chi con uno stipendio non certo da urlo si impegna per comprare regolarmente un prodotto e non gli va di venire sui forum a leggere di gente che si vanta di essere ladra, e terzo perché come da regolamento è vietato parlarne.
riassumendo: scarichi illegalmente? va bene, fallo e tienitelo per te, che non è certo cosa da sbandierare in giro.
grazie
willy_revenge
03-05-2011, 23:58
Buona sera a tutti,
sono in procinto di acquistare questo smartphone, vari dubbi che spero voi possiate risolvere.
Punto primo, acquistare l'iphone attraverso un operatore o acquistarlo assestante, sono in procinto di affrontare una carriera che mi farà girare il mondo quindi sono arrivato a pensare che non ha senso fare un abbonamento che poi quando mi trovo negli Stati Uniti non posso usarlo giusto?O è possibile risolvere questo problema?
Secondo punto, il browser, sono accanito giocatore di 3 giochi su facebook, non sono fatti in flash, come posso verificare che funzioni realmente?Qualcuno sarebbe disposto a provare (i giochi sono ghost trappers, mousehunt, chronicles of blood).
Grazie mille :)
Aspetta il 9 maggio e prendilo sul saturn online che è in offerta sottocosto a 449€ ;)
willy_revenge
04-05-2011, 00:08
raga qualcuno mi può consigliare una cover posteriore?
preferirei qualcosa flessibile che non rovini l'iphone e lo protegga da piccoli urti
ho visto qualcosa sulla baia a poco prezzo ma ho paura che non siano di qualità
consigli?
Moshi iglaze 4
http://www.moshimonde.com/uploads/12954105341121.JPG
E' molto bella esteticamente, piacevole al tatto, e dallo spessore limitatissimo.
bracco_baldo sei già stato sopeso due volte per insulti. Ora ti metti pure a giustificare la pirateria. Mi spiace ma scatta il ban.
Moshi iglaze 4
E' molto bella esteticamente, piacevole al tatto, e dallo spessore limitatissimo.
Buongiorno, potete indicarmi un buon "guscio" che protegga anche gli spigoli per il melfonino?
Grazie
Buongiorno, potete indicarmi un buon "guscio" che protegga anche gli spigoli per il melfonino?
Grazie
la custodia della belkin che davano con il case program...
è molto buona, gommata ai lati e rigida dietro
la custodia della belkin che davano con il case program...
è molto buona, gommata ai lati e rigida dietro
Puoi indicarmela in un link?
Grazie
lukeskywalker
04-05-2011, 08:55
ma solo io trovo difficoltà ad aprire la cartella del rullino foto perchè mi va a finire sotto la scritta album? sono costretto ad aprirla dalla fotocamera. :doh:
solo noto questa anomalia?
Charlie90
04-05-2011, 09:01
bracco_baldo sei già stato sopeso due volte per insulti. Ora ti metti pure a giustificare la pirateria. Mi spiace ma scatta il ban.
Non voglio andare oltre ma, era ora! :O
Non voglio andare oltre ma, era ora! :O
effettivamente :D
Crasher89
04-05-2011, 10:31
dove posso trovare suonerie a volume ALTISSIMO ?
provengo da un nokia e c'è un abisso con questo telefono, ma almeno sentivo le chiamate e l'arrivo degli sms....ora piu' nulla....chi mi aiuta ?
io ho l'assolo di violino di Euphoric Field e si sente da dio :)
willy_revenge
04-05-2011, 11:59
solo noto questa anomalia?
Sinceramente non ho capito bene cosa intendi :fagiano:
Potresti fare uno screen?
Puoi indicarmela in un link?
Grazie
Non ricordo il nome preciso, ti tocca cercarla :P mi pare fosse carbon qualcosa xD
lukeskywalker
04-05-2011, 13:19
Sinceramente non ho capito bene cosa intendi :fagiano:
Potresti fare uno screen?
non è possibile cliccare sulla cartella "rullino foto" visto che è sotto la scritta "album" :fagiano:
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i1454_IMG0172.JPG
è un bug che si porta dietro iOS sin dalla 4.0, succede a tutti; basta killare l'app immagini e riaprirla
@radical
http://www.youtube.com/watch?v=CMF1o_oYBlg
la seconda in basso
http://itunes.apple.com/it/app/vtok-google-video-chat/id421102042?mt=8&affId=1849833&ign-mpt=uo%3D4
ecco la videochiamata ancor più universale di skype. Pc senza installar nulla (plug a parte), e terminali android!!
non vorrei dire, ma apple ha abbandonato la videochiamata classica per spostarla su linea dati... e ora pian piano tutti si spostano li.
nel contempo il suo facetime e i suoi stupidi limiti ne fanno perdere terreno. Peccato perchè la qualità audio/video è a dir poco fantastica
lukeskywalker
04-05-2011, 16:55
è un bug che si porta dietro iOS sin dalla 4.0, succede a tutti; basta killare l'app immagini e riaprirla
thanks
albortola
04-05-2011, 18:15
.
Adreno Cromo
04-05-2011, 21:09
http://itunes.apple.com/it/app/vtok-google-video-chat/id421102042?mt=8&affId=1849833&ign-mpt=uo%3D4
ecco la videochiamata ancor più universale di skype. Pc senza installar nulla (plug a parte), e terminali android!!
non vorrei dire, ma apple ha abbandonato la videochiamata classica per spostarla su linea dati... e ora pian piano tutti si spostano li.
nel contempo il suo facetime e i suoi stupidi limiti ne fanno perdere terreno. Peccato perchè la qualità audio/video è a dir poco fantastica
Non riesco ad accedere col mio account google...
Moshi iglaze 4
Ma sono rigide i flessibili?
Grazie ;)
Domanda: ma è normale che la funzione hotspot del mio iPhone4, dopo tot tempo, faccia cadere la connessione su un iPad WiFi, mentre con l'utilizzo di MyWi la cosa non succeda? Rete TIM, nessuno strano vincolo sulla funzione tethering...
Domanda: ma è normale che la funzione hotspot del mio iPhone4, dopo tot tempo, faccia cadere la connessione su un iPad WiFi, mentre con l'utilizzo di MyWi la cosa non succeda? Rete TIM, nessuno strano vincolo sulla funzione tethering...
è normale che dopo un po' che il terminale non sente device connessi alla sua wifi spenga l'hotspot, ma se connesso non dovrebbe mai cadere.
No, per tot-tempo intendo meno di 5 minuti...con MyWi, invece, sto tutt'ora navigando.
Non è che cada proprio la connessione...per un po' l'iPad rimane collegato all'iPhone ma non riesce più a navigare, dopo qualche altro tempo si scollega, mentre in realtà (per l'iPhone) risulta ancora connesso.
Se riprovo a collegarmi all'hotspot dall'iPad, risulta pure impossibile collegarsi nuovamente alla rete WiFi (mi chiede nuovamente la pwd di rete).
Possibile che sia un bug del JB? Se ci fossero rogne sull'iPhone credo che nemmeno MyWi funzionerebbe, o no?
non avendo jb non saprei dirti in tal senso.
ma come apn quello di mywi e l'hotspot nativo sono identici? ammesso che tim permetta di vedere il nativo ...
non avendo jb non saprei dirti in tal senso.
ma come apn quello di mywi e l'hotspot nativo sono identici? ammesso che tim permetta di vedere il nativo ...
Uhm, non vedo né l'apn di hotspot nativo né quello di MyWi :asd:
stupendo gioco di snake per iphone !! snake 97 disponibile a 79 centesimi!!
qua il contest per vincerlohttp://www.heiphone.net/contest-in-palio-3-copie-di-snake-97/
davvero stupendo come gioco !!! si usano i comandi di un nokia 3210! pazzesco
2 messaggi... mi sa che stai LEGGERMENTE pubblicizzando e non tornerai mai piu, ma è una sensazione
In effetti:) Esordisci così dai un po' una cattiva impressione
Crasher89
05-05-2011, 17:23
2 messaggi... mi sa che stai LEGGERMENTE pubblicizzando e non tornerai mai piu, ma è una sensazione
della serie: io c'ero :O
slash_83
06-05-2011, 18:29
iphone 4 tornato dall assistemza (nuovo rigenerato)
5 gg precisi...impeccabili..
facciamopiazzapulita
06-05-2011, 18:33
iphone 4 tornato dall assistemza (nuovo rigenerato)
5 gg precisi...impeccabili..
si sono fantastici, in 3 giorni han ritirato, riparto e riconsegnato il mio I4 :ave:
Crasher89
07-05-2011, 00:37
si sono fantastici, in 3 giorni han ritirato, riparto e riconsegnato il mio I4 :ave:
non per rovinare la tua allegria...ma credo che te ne abbiano dato uno rigenerato...a meno che tu non abiti a cupertino...
Aspetta il 9 maggio e prendilo sul saturn online che è in offerta sottocosto a 449€ ;)
sempre se riesce a beccarlo...mi sa che ci sarà un bell'intasamento sul sito.. ;)
sempre se riesce a beccarlo...mi sa che ci sarà un bell'intasamento sul sito.. ;)
Io pure tenterò di prenderlo lunedì mattina, ma più che un acquisto sarà una lotteria, ne avranno pochissimi e tenteranno l'acquisto chissà quante centinaia di persone.
Io pure tenterò di prenderlo lunedì mattina, ma più che un acquisto sarà una lotteria, ne avranno pochissimi e tenteranno l'acquisto chissà quante centinaia di persone.
poi il problema è capire anche a che ora li metteranno in vendita perché non mi sembra sia stato specificato un orario...molto probabilmente per evitare di mandare down il sito... :D
poi il problema è capire anche a che ora li metteranno in vendita perché non mi sembra sia stato specificato un orario...molto probabilmente per evitare di mandare down il sito... :D
C'è scritto. Alle 9. Poi sta a vedere se effettivamente fanno così, io non mi fido mai.
Io sarò connesso già prima delle 8, iscrizione fatta, ho già visto più o meno quali sono i passaggi della vendita, il pagamento lo farò con paypal che è più veloce e speriamo di riuscire a ottenere qualcosa :asd:
La cosa bella è che alle 9:30 ho un esame importantissimo all'università, già lo so come va a finire, non riesco a prendere il cellulare, ci rimango male, mi deprimo e mi va male l'esame, ecco :asd:
Crasher89
07-05-2011, 10:12
C'è scritto. Alle 9. Poi sta a vedere se effettivamente fanno così, io non mi fido mai.
Io sarò connesso già prima delle 8, iscrizione fatta, ho già visto più o meno quali sono i passaggi della vendita, il pagamento lo farò con paypal che è più veloce e speriamo di riuscire a ottenere qualcosa :asd:
La cosa bella è che alle 9:30 ho un esame importantissimo all'università, già lo so come va a finire, non riesco a prendere il cellulare, ci rimango male, mi deprimo e mi va male l'esame, ecco :asd:
quindi ti boccieranno,non troverai un lavoro,la tua ragaza/moglie ti lascerà,tu ti alcolizzerai e diventerai un senzatetto che vaga per il mondo in cerca di fortuna,ma non trovandola resterai a becco asciutto e con il conto in banca in rosso....quindi ti darai al barbonaggio e elemosinerai qualche spiccio mettendoti in ridicolo davanti alle folle...
tutto questo per un iphone :sofico: :sofico: :sofico:
fmattiel
07-05-2011, 10:20
Ciao, volevo chiederti se per completare l'acquisto bisogna pagare per forza subito, oppure lo acquisto prima dal sito (ho il 99,9999999999% di possibilità di non riuscirci) e poi vado a ricaricare la postepay e completo l'ordine? Altrimenti devo prima caricare almeno 450 euro su postepay, se poi non riesco ad acquistarlo devo andare a riprendermeli.
Ti ringrazio.
Ciao.
quindi ti boccieranno,non troverai un lavoro,la tua ragaza/moglie ti lascerà,tu ti alcolizzerai e diventerai un senzatetto che vaga per il mondo in cerca di fortuna,ma non trovandola resterai a becco asciutto e con il conto in banca in rosso....quindi ti darai al barbonaggio e elemosinerai qualche spiccio mettendoti in ridicolo davanti alle folle...
tutto questo per un iphone :sofico: :sofico: :sofico:
Già, ormai il mio destino è segnato, o lo prendo o la mia vita sarà un inferno :cry:
Se lo prendo invece faccio un bel day trading, guadagno la differenza e farò come Paperone col suo primo nichelino :asd:
Ciao, volevo chiederti se per completare l'acquisto bisogna pagare per forza subito, oppure lo acquisto prima dal sito (ho il 99,9999999999% di possibilità di non riuscirci) e poi vado a ricaricare la postepay e completo l'ordine? Altrimenti devo prima caricare almeno 450 euro su postepay, se poi non riesco ad acquistarlo devo andare a riprendermeli.
Ti ringrazio.
Ciao.
Questo non te lo so dire, ho visto che dopo essere andati alla cassa non chiede dati, ma si passa immediatamente alla fase di pagamento, che non ho visto perchè non potevo comprare l'oggetto di prova :asd:
Ti ringrazio.
Ciao.
se decidi di pagare con carta di credito mi sa che devi procedere immediatamente con il pagamento...contrariamente se decidi di pagare con bonifico bancario oppure alla consegna, se è prevista questa opzione, puoi pagare in un secondo momento..
Genesis46
07-05-2011, 12:48
Anche io mi sono registrato su Saturn, speriamo non sia un flop :rolleyes:
Anche io mi sono registrato su Saturn, speriamo non sia un flop :rolleyes:
Saturn è della stessa catena Mediaworld quindi vai più che tranquillo ;) (Mediamarket spa)
http://www.youtube.com/watch?v=0Pvvf29TDnc
guardate questo video che ho caricato...tutti gli iphone 4 hanno questo problema all'antenna così accentuato? Nel video lo sto tenendo con una presa normale senza stringerlo...
Pickwick85
07-05-2011, 16:33
qualcuno ha avuto modo di provare a fondo la funzione hotspot??
io ho notato ke la connessione salta spessissimo
qualcuno ha avuto modo di provare a fondo la funzione hotspot??
io ho notato ke la connessione salta spessissimo
mai provato.. :fagiano:
lukeskywalker
08-05-2011, 06:45
guardate questo video che ho caricato...tutti gli iphone 4 hanno questo problema all'antenna così accentuato? Nel video lo sto tenendo con una presa normale senza stringerlo...
il problema antenna c'è inutile negarlo, tuttavia è avvertibile solo se si usa il telefono con la sinistra o si tocca l'angolo incriminato senza usare un bumper o una custodia. Nonostante tutto non pregiudica l'uso, perdi qualche tacca ma continui a telefonare senza problemi. Ti dirò di più, nonostante tutte le polemiche, rispetto al 3GS trovo nettamente migliorata ricezione e durata batteria, oltre a tutto il resto ovviamente.
Genesis46
08-05-2011, 07:24
A me la cosa che dal 3gs mi ha spinto verso il 4 è il display retina, l'autonomia della batteria e il flash della fotocamera...
A me la cosa che dal 3gs mi ha spinto verso il 4 è il display retina, l'autonomia della batteria e il flash della fotocamera...
dopo quasi un anno penso di poter dire che secondo me anche solo il retina vale il passaggio dal 3GS al 4...guardare il display è qualcosa di spettacolare! :oink:
Fabio Sky
08-05-2011, 23:54
ma il modello bianco da cosa di differenzia da quello nero? ma ha un altoparlante in più:eek:
ma il modello bianco da cosa di differenzia da quello nero? ma ha un altoparlante in più:eek:
per quel che so io, sensore di luminosità e sensore della fotocamera più piccolino..
Genesis46
09-05-2011, 08:23
Il Sito Saturn è sovraccarico! non riesco a collegarmi :cry: mi sa che sono costretto ad andare al apple store e svernarmi! :eek: anche perchè il telefono di "scorta" ieri sera mi ha abbandonato e con il lavoro che faccio non posso restare senza...:help:
multiformeingegno
09-05-2011, 08:23
S'è impallato Saturn online shop da mezz'ora!!!! ahahah
S'è impallato Saturn online shop da mezz'ora!!!! ahahah
in quanti saremmo?? :D
ci saranno quelli che per guadagnarci 100-150€ son li con la liguetta fuori e il refresh consumato!
facciamopiazzapulita
09-05-2011, 08:31
io ci sto provando :fagiano:
Non credo che qualcuno ci sia riuscito...
GUARDATE IL VIDEO CHE HO GIRATO
http://www.youtube.com/watch?v=wygpeNX5cIg
anche il vostro terminale si comporta così? L'ho solamente poggiato sulla mano nessun Death Grip
facciamopiazzapulita
09-05-2011, 09:16
anche il vostro terminale si comporta così? L'ho solamente poggiato sulla mano nessun Death Grip
il problema antenna c'è inutile negarlo, tuttavia è avvertibile solo se si usa il telefono con la sinistra o si tocca l'angolo incriminato senza usare un bumper o una custodia. Nonostante tutto non pregiudica l'uso, perdi qualche tacca ma continui a telefonare senza problemi. Ti dirò di più, nonostante tutte le polemiche, rispetto al 3GS trovo nettamente migliorata ricezione e durata batteria, oltre a tutto il resto ovviamente.
:mbe:
scusa, ma quando hai pensato di prendere un ip4 non t'è proprio mai venuto all'orecchio il famosissimo antennagate??? ci hanno sfracassato le OO per mesi.
si, fan tutti così perché il terminale soffre dell'effetto mano. Più o meno ne soffrono tutti, ma l'iphone4 soffre la facilità con cui si può ricreare la situazione, visto che le antenne metalliche vanno in corto con la pelle. Impugnandolo quindi come un calippo il segnale 3g cala
:mbe:
quest'ultimo è un video diverso dove tenendolo semplicemnte poggiato sulla mano il segnale cala di due tacche!! Si riuscirà a chiamare ma la connessione 3G diventa pessima!!!
Non si naviga più!!
quest'ultimo è un video diverso dove tenendolo semplicemnte poggiato sulla mano il segnale cala di due tacche!! Si riuscirà a chiamare ma la connessione 3G diventa pessima!!!
Non si naviga più!!
http://www.lmgtfy.com/?q=antennagate
da saturn l'iphone risulta esaurito dopo che il sito è rimasto inaccessibile tutto il tempo, ma garantisco la serietà della promozione in quanto c'era 1 iphone disponibile ed è stato regolarmente acquistato dal webmaster del sito.
nessun inganno quindi.
Ahahahah! Ancora non mi spiego come ho fatto ad acquistarci il macbook pro a 899!
Charlie90
09-05-2011, 10:07
Mi è appena comparso un pop-up direttamente sull'iPhone riguardo gli aggiornamenti operatore per vodafone usciti qualche giorno fa e non ancora fatti. Non pensavo arrivassero persino le notifiche direttamente sul cellulare :fagiano:
http://www.lmgtfy.com/?q=antennagate
negli altri video visti in rete l'iphone viene stritolato....nel mio tenendolo con delicatezza come nel video perde 2 tacche. Ho fatto anche una prova con 4 tacche e tenendolo nella stessa maniera è sceso ad una!
Ahahahah! Ancora non mi spiego come ho fatto ad acquistarci il macbook pro a 899!
perchè quello non è ambito da bimbiminkia e fighetti a tutti i costi :D
lucalazio
09-05-2011, 10:16
Questo è il testo di una lettera inviata a Saturn:" Stamattina alle 7 ero davanti al computer ed avevo l'accesso allo shop on line.
Alle 8,43 il Vostro server si bloccava.
Alle 9,03 rientro ma nell'iPhone non c'era il tasto acquista!!!!!
Alle 9,08 server bloccato.
Alle 9,30 chiamo il N.Verde e mi dicono che il server si sta riprendendo ma è lento.
Alle 9,39 server lentissimo ma entro ed il tasto estiste; lo premo per comprare l'iPhone e questa è la scritta che mi è uscita:"Non riesco a contattare il server saturnonlineshop.it.media-saturn.net
Questa cosa è accaduta per ben tre volte.
Alle 9,43 si riblocca.
Alle 10,03 salta anche il N.Verde.
Alle 10,05 il server è MORTO!!!
Non si riuscirà più ad entrare nè a telefonare.
Alle 10,53 entro e l'iPhone è finito!!!
COMPLIMENTI SATURN per l'organizzazione di queste vendite.
Proporrei ai dirigenti del marketing, per la prossima volta, una bella estrazione tra tutti quelli che sono interessati all'acquisto.
Forse sarebbe più giusto.
Tra le altre cose un Vosto addetto al N.Verde mi ha detto che le vendite sarebbero iniziate alla mezzanotte.
Avete poi messo un avviso che partiva alle 9 ma è sparito un paio di volte.
Nel dubbio ieri a mezzanotte ero davanti al PC: altra perdita di tempo.
Non ho parole; attendo le vostre.
Luca C"
Quanti eravamo in linea stamattina?
Cosa ne pensate?
Ciao, Luca.
mi era venuta la mezza idea di prendermene uno sottocosto e rivenderlo a prezzo normale, ma avevo il presentimento che sarebbe finita così, perciò neanche ci ho provato :asd:
negli altri video visti in rete l'iphone viene stritolato....nel mio tenendolo con delicatezza come nel video perde 2 tacche. Ho fatto anche una prova con 4 tacche e tenendolo nella stessa maniera è sceso ad una!
se macari ti informi bene, vedrai che il tuo video è uguale a tanti altri e che strizzarlo non serve a nulla visto il motivo che porta al calo di potenza
C'era un'offerta solo Online. La voce è girata parecchio. Eravate in tanti.
E' inutile che ve la prendiate con Saturn... ha messo l'offerta e chi è arrivato prima ne ha usufruito.
facciamopiazzapulita
09-05-2011, 10:27
ma lo fai apposta? ne abbiamo parlato per MESI E MESI, ci siamo anche un pò stufati....
non conta quanto lo stritoli, conta dove metti le mani. Le tacche calano, è vero. Io però ti domando: la telefonata riesci cmq a farla? Il segnale audio diminuisce?
Alabamasmith
09-05-2011, 10:28
avevano messo un link con un server inesistente...
saturnonlineshop.it.media-saturn.net bastava sostituirlo col server giusto e si accedeva, ma con estrema lentezza
generals
09-05-2011, 10:29
C'era un'offerta solo Online. La voce è girata parecchio. Eravate in tanti.
E' inutile che ve la prendiate con Saturn... ha messo l'offerta e chi è arrivato prima ne ha usufruito.
bhè non direi, una gestione di questo sottocosto ridicola e già la settimana scorsa dove ho provato a prendere il macbook pro (quindi non iphone 4 molto più appetibile). Il sito è ora in down. La verità è che c'erano pochissimi pezzi e non certo ai livelli di quelli ad esempio del sottocosto di MW e quindi uno specchietto per le allodole tanto è che poi alcuni prodotti sono ritornati (sempre pochissimi) dopo le varie critiche nei forum.
bhè non direi, una gestione di questo sottocosto ridicola e già la settimana scorsa dove ho provato a prendere il macbook pro (quindi non iphone 4 molto più appetibile). Il sito è ora in down. La verità è che c'erano pochissimi pezzi e non certo ai livelli di quelli ad esempio del sottocosto di MW e quindi uno specchietto per le allodole tanto è che poi alcuni prodotti sono ritornati (sempre pochissimi) dopo le varie critiche nei forum.
Che ci fossero pochissimi pezzi era palese...
Per il resto è ridicolo incazzarsi per una cosa del genere e sopratutto farlo qui che non c'entra nulla...
ma lo fai apposta? ne abbiamo parlato per MESI E MESI, ci siamo anche un pò stufati....
non conta quanto lo stritoli, conta dove metti le mani. Le tacche calano, è vero. Io però ti domando: la telefonata riesci cmq a farla? Il segnale audio diminuisce?
non mi sto lamentando della chiamata ma della navigazione pessima!!!!
sarà che già possiedo un iphone4 e questo sarebbe stato semplicemente un regalo, ma io sinceramente preferisco non fare certi drammi, ironizzo perché ho refreshato per un'oretta che potevo sfruttare in maniera più produttiva.
se avessi dovuto pianificare io l'offerta l'avrei proposta in maniera diversa, troppo anticipo e troppo acclamato, tant'è che sul web c'è stato un tam tam talmente forte da mandare in tilt il sito: adesso cosa ne ricava il webshop di saturn? secondo me molti, moltissimi scontenti che faranno pubblicità negativa e poca gente che ritornerà a fare acquisti lì.
annunciare l'offerta solo 48 ore prima? limitarla a chi ha già effettuato almeno un acquisto online presso il loro shop?
sarebbero state due mosse più argute, avrebbero fidelizzato una buona cerchia di utenti (tanti quanti gli iphone disponibili, ovvero 5-6) ed escludendo fin dall'inizio i potenziali clienti ora imbufaliti che immagino li stiano tormentando con email e telefonate inutili.
ben vengano gli articoli civetta, ma certe promozioni vanno gestite in maniera più "sana", per fortuna era tutto online altrimenti urla, botte e svenimenti strategici erano garantiti. :stordita:
facciamopiazzapulita
09-05-2011, 10:41
chiama Apple e fattelo sostituire :boh:
Alabamasmith
09-05-2011, 10:41
Che ci fossero pochissimi pezzi era palese...
Per il resto è ridicolo incazzarsi per una cosa del genere e sopratutto farlo qui che non c'entra nulla...
sono d'accordo... :D isterismo da iphone :D
perdonami, ma se non ricordo male tu sei stato fra i primi a comprare l'iphone... ti sei accorto dopo un'anno del problema dell'antenna? :fagiano:
la death grip è una questione inutile, sono video ridicoli perché nessuno impugna il telefono in quel modo;
che le tacche calino anche quando si impugna normalmente è invece un problema più serio, dipende dalla posizione infelice in cui hanno messo la giunzione tra le due antenne (e che guarda caso hanno cambiato nell'iphone CDMA uscito a gennaio).
hai anche ragione sul fatto che la connessione risente di questo problema molto più della chiamata...
in ogni caso le tacche calano su tutti, sul mio calano meno che nel tuo video, ma probabilmente perché ho tim e non 3...
detto questo, in attesa che esca l'iphone 5 o usi una custodia o fai attenzione a non toccare il punto incriminato mentre navighi :boh:
perdonami, ma se non ricordo male tu sei stato fra i primi a comprare l'iphone... ti sei accorto dopo un'anno del problema dell'antenna? :fagiano:
la death grip è una questione inutile, sono video ridicoli perché nessuno impugna il telefono in quel modo;
che le tacche calino anche quando si impugna normalmente è invece un problema più serio, dipende dalla posizione infelice in cui hanno messo la giunzione tra le due antenne (e che guarda caso hanno cambiato nell'iphone CDMA uscito a gennaio).
hai anche ragione sul fatto che la connessione risente di questo problema molto più della chiamata...
in ogni caso le tacche calano su tutti, sul mio calano meno che nel tuo video, ma probabilmente perché ho tim e non 3...
detto questo, in attesa che esca l'iphone 5 o usi una custodia o fai attenzione a non toccare il punto incriminato mentre navighi :boh:
fino ad adesso ho sempre utlizzato una custodia e quindi il problema non lo avvertivo. Adesso che vorrei farne a meno il problema è diventato evidente
fino ad adesso ho sempre utlizzato una custodia e quindi il problema non lo avvertivo. Adesso che vorrei farne a meno il problema è diventato evidente
Basta mettere una di quelle pellicole trasparenti sui bordi, anche per evitare i graffi.
Questo è il testo di una lettera inviata a Saturn:" Stamattina alle 7 ero davanti al computer ed avevo l'accesso allo shop on line.
Alle 8,43 il Vostro server si bloccava.
Alle 9,03 rientro ma nell'iPhone non c'era il tasto acquista!!!!!
Alle 9,08 server bloccato.
Alle 9,30 chiamo il N.Verde e mi dicono che il server si sta riprendendo ma è lento.
Alle 9,39 server lentissimo ma entro ed il tasto estiste; lo premo per comprare l'iPhone e questa è la scritta che mi è uscita:"Non riesco a contattare il server saturnonlineshop.it.media-saturn.net
Questa cosa è accaduta per ben tre volte.
Alle 9,43 si riblocca.
Alle 10,03 salta anche il N.Verde.
Alle 10,05 il server è MORTO!!!
Non si riuscirà più ad entrare nè a telefonare.
Alle 10,53 entro e l'iPhone è finito!!!
COMPLIMENTI SATURN per l'organizzazione di queste vendite.
Proporrei ai dirigenti del marketing, per la prossima volta, una bella estrazione tra tutti quelli che sono interessati all'acquisto.
Forse sarebbe più giusto.
Tra le altre cose un Vosto addetto al N.Verde mi ha detto che le vendite sarebbero iniziate alla mezzanotte.
Avete poi messo un avviso che partiva alle 9 ma è sparito un paio di volte.
Nel dubbio ieri a mezzanotte ero davanti al PC: altra perdita di tempo.
Non ho parole; attendo le vostre.
Luca C"
Quanti eravamo in linea stamattina?
Cosa ne pensate?
Ciao, Luca.
io l ho preso :ciapet: :ciapet: :ciapet: (non vuole essere un offesa solo palesare il fatto che si potesse acquistare anche se sicuramente gli iphone disponibili saranno stati pochi)
comunque era palese che la situazione sarebbe stata questa...
E' avvenuta la fine annunziata del sito.
Era chiaro che con un'offerta simile ci sarebbe stato un sovraccarico disumano.
Proprio per questo io non ci sono rimasto male, già sapevo che sarebbe finita così :asd:
Alabamasmith
09-05-2011, 12:18
E' avvenuta la fine annunziata del sito.
Era chiaro che con un'offerta simile ci sarebbe stato un sovraccarico disumano.
Proprio per questo io non ci sono rimasto male, già sapevo che sarebbe finita così :asd:
Ah, nel mio carrello ce l'iphone 4 (messo alle 9e40), ma ormai il sito è crollato... quasi sicuramente non riuscirò a comprarlo...
http://www.youtube.com/watch?v=YQYYPXdFqXU
questa prova l'ho effettuata con TIM anche a voi si comporta così?
http://www.youtube.com/watch?v=YQYYPXdFqXU
questa prova l'ho effettuata con TIM anche a voi si comporta così?
si e si chiama antennagate
:muro:
monkey.d.rufy
09-05-2011, 14:47
raga il 28 aprile ho ordinato un iphone 4 bianco, oggi vado a controllare il tracking e risulta spedito da shenzen con arrivo previsto il 12 maggio
ma è una novità che spediscono dalla cina e che ci mettano cosi tanto?:muro:
facciamopiazzapulita
09-05-2011, 14:49
raga il 28 aprile ho ordinato un iphone 4 bianco, oggi vado a controllare il tracking e risulta spedito da shenzen con arrivo previsto il 12 maggio
ma è una novità che spediscono dalla cina e che ci mettano cosi tanto?:muro:
preso sull'app store?
monkey.d.rufy
09-05-2011, 14:54
preso sull'app store?
si
patanfrana
09-05-2011, 15:00
I prodotti arrivano tutti dalla Cina, solo che quelli che hanno una richiesta normale partono dall'Olanda normalmente (dove c'è una specie di magazzino per tutta l'Europa), mentre quelli con gran richiesta, che non hanno scorte di magazzino, partono direttamente dalla fabbrica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.