View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4
Non mi torna molto il ragionamento, a parità di copertura di rete :D
Non mi torna molto il ragionamento, a parità di copertura di rete :D
probabilmente nella sua zona la tim ha una copertura 3G migliore.. :)
Io dell'autonomia non mi posso proprio lamentare :asd:
http://i53.tinypic.com/27zjcpf.png
Questo con JB, Winterboard con più temi attivati, e taaanti tweakettini più o meno invadenti a dimezzare l'autonomia ^_^
willy_revenge
04-09-2011, 13:09
Si ma 3h e 45m in 2 giorni non è tanto...
Si ma 3h e 45m in 2 giorni non è tanto...
3 ore di iBooks non sarebbe tanto, 3 ore di navigazione 3g sarebbe buono 3 ore di uso pesante giochi 3d è tantissimo.
personalmente sono felicissimo dell'autonomia dell'ip4, 1gg di uso estremo o 2 di uso "normale".
scusate l'ot ma sono curioso.....
com'è finita la vicenda di cuoresportivo 86 ?
scusate l'ot ma sono curioso.....
com'è finita la vicenda di cuoresportivo 86 ?
non ha più scritto.. ma il rivenditore ha preso 32 feedback negativi nell'ultima settimana... :(
mannaggia a lui che prima ha pagato poi ha chiesto consiglio :rolleyes:
non ha più scritto.. ma il rivenditore ha preso 32 feedback negativi nell'ultima settimana... :(
:eek: :cry:
effettivamente è pieno di gente incazzata fra i feedback... :fagiano:
cmq non so, ma io non mi fiderei mai a comprare un aggeggio da 500 euro su ebay senza neanche averlo visto/provato... :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=SyXzq49bXYA
iphone 5
iphone 5
Eh perchè non si vede lontano un miglio che è un fake :asd:
vedremo...
Nel display manca anche la cartella utility.. Fake ben fatto però :)
chissà xkè la gente si sbatte a fare fake
inoltre pure fatti bene così come se apple avesse per un attimo messo on line durante la preparazione del sito
willy_revenge
05-09-2011, 12:55
chissà xkè la gente si sbatte a fare fake
inoltre pure fatti bene così come se apple avesse per un attimo messo on line durante la preparazione del sito
Isteria collettiva
Nel display manca anche la cartella utility.. Fake ben fatto però :)
http://www.apple.com/it/ios/ios5/features.html#notification
guarda qua in basso
la stessa schermata sul ipone 4 e non compare la cartella utility
Isteria collettiva
aggiungo anche periodo vacanziero, in cui la gente non sa cosa fare :sofico:
iphone 5
peccato che nel primo istante si vede nella barra degli indirizzi di safari qualcosa che non va...
sveglia raga...
Senza rumor sarebbe un mondo migliore :rolleyes: :rolleyes:
consiglio a tutti "Speed Intensifier" su cydia. :)
nooo troppo bello!! Texas Hold’em Poker Pro gratis per oggi! Bellissimo! consiglio a tutti di scaricarlo se vi piace il poker :D :D :D
nooo troppo bello!! Texas Hold’em Poker Pro gratis per oggi! Bellissimo! consiglio a tutti di scaricarlo se vi piace il poker :D :D :D
Si ma scusa lo fanno pure pagare?
Le fiches sono a pagamento......
Crasher89
05-09-2011, 15:40
iphone 5
fermate il video a 00:00 e leggette sulla barra " file:///user/peter/desktop...etc "
FAKE :read: :banned:
http://www.apple.com/it/ios/ios5/features.html#notification
guarda qua in basso
la stessa schermata sul ipone 4 e non compare la cartella utility
ci credi sul serio????
Si ma scusa lo fanno pure pagare?
Le fiches sono a pagamento......
parti da 1000 fiches gratis, e ogni volta che entri come ospite ne hai 1000...
Alle___ :
05-09-2011, 16:30
ahaha che mega fake.. spero non tu non ci creda sul serio SimoGE
eh te pareva.. mi sono finalmente deciso a farmi applecare, e proprio ora il sito apple per la registrazione è down :D
speeed999
05-09-2011, 17:10
eh te pareva.. mi sono finalmente deciso a farmi applecare, e proprio ora il sito apple per la registrazione è down :D
Uguale, mi scade tra una settimana e il sito è down da (almeno) ieri mattina quando ci avevo provato.. Mah
Sam Jones III
05-09-2011, 17:13
Conoscete qualche cavo hdmi per collegare l'iPhone alla tv per vedere i video e foto?
Crasher89
05-09-2011, 17:18
oddio grazie per avermelo ricordato!!! devo comprarla!!!:D
oddio grazie per avermelo ricordato!!! devo comprarla!!!:D
io l'ho presa a 55€ sulla baia.. mi sembrava un buon prezzo rispetto agli 80 del negozio..
35€ nel mercatino :O
Lo so ma quando ho guardato le aveva finite :( e non potevo più aspettare xke mi scade in settimana :(
link in PM? :)
Posso averlo anche io, mi interessa tanto, grazie.
ragazzi mi interessa un battery case che sia poco più grande di uno normale (per via della batteria posso tollerarlo), mi accontento di 1200 1500 mha, potete consigliare qualcosa di buono? grazie
Lo so ma quando ho guardato le aveva finite :( e non potevo più aspettare xke mi scade in settimana :(
Peccato :rolleyes:
Posso averlo anche io, mi interessa tanto, grazie.
Avete PM ;)
Peccato :rolleyes:
Avete PM ;)
Potrei averlo pure io?? :D
Potrei averlo pure io?? :D
;)
multiformeingegno
06-09-2011, 09:03
Ehm.. anch'io se possibile.. grazie!! :P
qualcuno conosce un programma per iphone dove salvare tutte le password, e che si sincronizzi in automatico con il Mac? grazie :D
Subito c ho creduto ora guardando bene no... Che pollo
ok grazie...
ho scoperto però sta mattina che la garanzia di un anno è già scaduta (pensavo di avere qualche giorno in +)...
ho già chiamato all'apple store e loro dicono che non c'è nessun modo per estendere la garanzia... voi sapere dirmi qualcosa??
Grazie ancora
Io ho scritto all'assistenza e me l'hanno attivata anche una settimana dopo.
Prova a scrivere a acaa@apple.com, in inglese e vedere cosa ti dicono.
Io ho scritto all'assistenza e me l'hanno attivata anche una settimana dopo.
Prova a scrivere a acaa@apple.com, in inglese e vedere cosa ti dicono.
sul sito è scritto che la puoi attivare anche dopo che ti è scaduta, ma devi dare prova di averla acquistata prima che scadesse la garanzia base..
Quindi prova a fare come detto sopra, se non ti funziona, acquistala da qualcuno che l'ha presa tempo fa e che possa fornirti scontrino, poi richiedi l'attivazione. :)
sul sito è scritto che la puoi attivare anche dopo che ti è scaduta, ma devi dare prova di averla acquistata prima che scadesse la garanzia base..
Quindi prova a fare come detto sopra, se non ti funziona, acquistala da qualcuno che l'ha presa tempo fa e che possa fornirti scontrino, poi richiedi l'attivazione. :)
Io ho avuto un problema con una AC per iPhone comprata su Ebay, spiegato il problema non mi hanno fatto storie.
Un mio ex collega ha scritto dopo che era passato qualche giorno dalla scadenza e anche a lui non hanno fatto problemi (AC per Macbook Pro).
Scrivere non costa nulla, poi possono pure rispondere ciccia...
Io ho avuto un problema con una AC per iPhone comprata su Ebay, spiegato il problema non mi hanno fatto storie.
Un mio ex collega ha scritto dopo che era passato qualche giorno dalla scadenza e anche a lui non hanno fatto problemi (AC per Macbook Pro).
Scrivere non costa nulla, poi possono pure rispondere ciccia...
Si si, infatti io ho scritto "prova a fare come scritto sopra" proprio per intendere il tuo suggerimento ;) .. dopo se gli rispondono picche si aggira il problema :)
qualcuno conosce un programma per iphone dove salvare tutte le password, e che si sincronizzi in automatico con il Mac? grazie :D
Io uso 1password sia su mac che su iphone.
Io uso 1password sia su mac che su iphone.
ne esiste qualcuno buono gratis??
trovato "keeper" :) c'è la versione gratis... però 1password è migliore, ma costa 15€ ora che prendo sia la versione iphone che la versione mac :( :(
Se puoi mandare un PM anche a me. ;)
Grazie
facciamopiazzapulita
06-09-2011, 11:22
mi accodo per il pm grazie :D
multiformeingegno
06-09-2011, 11:36
Assolutamente usa PassPack. Il migliore! :)
multiformeingegno
06-09-2011, 11:38
Ragazzi oggi ho acquistato la custodia waterproof cellularline. qualcuno di voi ce l'ha? Ho fatto la prova di mettere un pezzo di carta bagnato e lasciarlo a mollo un po'. era asciutto ma comunque ho sempre un po' di apprensione a mettere un telefono da 600 euro in acqua!! :D
Tra l'altro la garanzia non copre danni da liquidi! :(
Voi che dite? Resiste? :)
Non cambia molto se metti un foglio o un cell all'interno.. perciò se il foglio era asciutto, ti sei risposto da solo ;)
Più che altro, non penso sia una buona idea immergerlo di proposito in acqua :D mi sembra più adatto all'utilizzo in spiaggia, per evitare che la sabbia lo rovini, o in situazioni impreviste..
trovato "keeper" :) c'è la versione gratis... però 1password è migliore, ma costa 15€ ora che prendo sia la versione iphone che la versione mac :( :(
Io fortunatamente la versione pro per l'iphone l'ho presa in promozione a 0€.
finalmente ho sistemato una delle ultime mancanze di ios... la possibilità di inserire allegati direttamente nella mail :)
acquistato anyattach da cydia, 1,99 dollari, perfetto :D
finalmente ho sistemato una delle ultime mancanze di ios... la possibilità di inserire allegati direttamente nella mail :)
acquistato anyattach da cydia, 1,99 dollari, perfetto :D
vero, è una grande mancanza di iOS, specialmente quando devi allegare tanti file alla stessa email..
come è possibile che il mio iPhone mi porta 6GB liberi,mentre se lo collego con iTunes me ne porta 7,2 Liberi?? :mbe: :mbe:
multiformeingegno
06-09-2011, 21:52
come è possibile che il mio iPhone mi porta 6GB liberi,mentre se lo collego con iTunes me ne porta 7,2 Liberi?? :mbe: :mbe:
E dove te li porta? :Prrr:
Crasher89
07-09-2011, 00:09
E dove te li porta? :Prrr:
glieli porta a casa!!! che domande...lo ha pure detto!!! :D scherzi a parte,è normale,lo fa a tutti,non so da cosa dipena sinceramente,ma vedrai che se risincronizzi DOVREBBE tornarti normale! terrà conto di altri file dei quali ignoro provenienza e utlità!
glieli porta a casa!!! che domande...lo ha pure detto!!! :D scherzi a parte,è normale,lo fa a tutti,non so da cosa dipena sinceramente,ma vedrai che se risincronizzi DOVREBBE tornarti normale! terrà conto di altri file dei quali ignoro provenienza e utlità!
capisco.
ma quindi a chi dovrei credere?? :D
ma la repo http://qwertyoruiop.com/beta/ funziona a qualcuno?
volevo installare UISettings
Crasher89
07-09-2011, 09:12
capisco.
ma quindi a chi dovrei credere?? :D
a quello più basso,che dovrebbe essere quello che ti dice l'iphone
a quello più basso,che dovrebbe essere quello che ti dice l'iphone
ok grazie.
Chi mi consiglia qualche utility "indispensabile" da acquistare? Non ho il JB!
grazie :)
Crasher89
07-09-2011, 16:52
datacontrol,soundhound,dragon dictation,fileapp pro,discovr apps,ixpenselt...queste son quelle che servono a me! :)
datacontrol,soundhound,dragon dictation,fileapp pro,discovr apps,ixpenselt...queste son quelle che servono a me! :)
Vado a studiarmele un attimo :D
Grazie :)
ti dico quelle che uso di più, in ordine sparso:
-battery doctor (gestione carica batteria)
-iDeejay (per streaming e reloaded)
-SoundHound (trova i nomi delle canzoni, anche se le canticchi tu)
-infocosti pro (soglie consumi)
-quiubi (se hai ubi come banca...)
-sky guida tv (molto utile)
-telepass
-HDR foto
-Photoshop Express
-Il Meteo
-Pulse News
-News Republic
-ebay
-my volantino
-Evernote (fantastico)
-Dropbox
-FTP on the go
-Around Me
-Pagine Gialle
-Car Finder
-VNC
-miCal (fondamentale)
giochi esclusi :D
discovr apps e discovr music sono eccezionali! prese in offerta gratuita e devo dire che sono davvero ottime..
poi aggiungi Bump e whatsapp, imo.im (comodo instant messenger, con anche una estensione per chrome, lo consiglio vivamente!), evernote, teamviewer, reeder e dropbox... e poi i vari giochi :D
Scaricati anche "beappy" per le offerte gratuite
Grazie thegiox e iK@rus ;)
molto interessante ed utile telepass!
grazie. :)
consiglio viber, finalmente da quando è disponibile pure per android non pago più mess e chiamate!! :D
Crasher89
07-09-2011, 20:15
aggiungo: infoblu,842424mobile,around me,il meteo,panoramatic,photo shop,camera+,tune in radio( ti prende moltissime radio) o in alternativa le app singole delle radio che in genere sono ottime,whatsapp,tgcom, MAPPE E CONTATTI! :P
willy_revenge
07-09-2011, 20:34
consiglio viber, finalmente da quando è disponibile pure per android non pago più mess e chiamate!! :D
Per i mess fa un po' schifo però, nemmeno la landscape...
Da quel punto di vista whatsapp>all
Raga, una domanda: io ho 2 iphone4 (32GB e 16GB comprato sett scorsa). C'è la possibilità di passare/clonare il 32GB sul 16GB?
Se avvio "ripristina" da iTunes, parte ma dopo un pò va in errore e mi dice "iTunes non ha potuto ripristinare perché si è verificato un errore....... blablabla...."... motivo??? e soluzione?
... volevo trasferirmi rubrica, contatti e apps in modo da avere sempre un 2° iphone pronto ed aggiornato (ho una sim BIS).
... inoltre se lo collego mi dice sempre "configurare come nuovo iphone" o "ripristina da backup". io ho provato ripristina.... va bene?
Crasher89
07-09-2011, 21:21
Raga, una domanda: io ho 2 iphone4 (32GB e 16GB comprato sett scorsa). C'è la possibilità di passare/clonare il 32GB sul 16GB?
Se avvio "ripristina" da iTunes, parte ma dopo un pò va in errore e mi dice "iTunes non ha potuto ripristinare perché si è verificato un errore....... blablabla...."... motivo??? e soluzione?
... volevo trasferirmi rubrica, contatti e apps in modo da avere sempre un 2° iphone pronto ed aggiornato (ho una sim BIS).
... inoltre se lo collego mi dice sempre "configurare come nuovo iphone" o "ripristina da backup". io ho provato ripristina.... va bene?
per avere due iophone uguali deve fare ripristina da backup,e avrai du iphone perfettamente identici!
... si ok, ma i problemi sono 2 per ora:
1. quando inserisco il 16GB nuovo, devo scegliere "nuovo device" o "ripristina da backup" ?
2. se scelgo ripristina, mi fa questa (http://img217.imageshack.us/img217/9097/ip41.jpg) schermata e dopo 30 secondi appare questa (http://img690.imageshack.us/img690/5643/ip42.jpg) con l'errore.
... ergo che devo fare??? thk!!!
facciamopiazzapulita
07-09-2011, 22:42
1. quando inserisco il 16GB nuovo, devo scegliere "nuovo device" o "ripristina da backup" ?
2. se scelgo ripristina, mi fa questa (http://img217.imageshack.us/img217/9097/ip41.jpg) schermata e dopo 30 secondi appare questa (http://img690.imageshack.us/img690/5643/ip42.jpg) con l'errore.
devi fare una backup del 32gb, attaccare il 16gb e scegliere ripristina da backup
molto interessante ed utile telepass!
grazie. :)
Verissimo, come autolettura (enigas) ;)
Azz :eek:
aggiungo: infoblu,842424mobile,around me,il meteo,panoramatic,photo shop,camera+,tune in radio( ti prende moltissime radio) o in alternativa le app singole delle radio che in genere sono ottime,whatsapp,tgcom, MAPPE E CONTATTI! :P
Grazie ;)
Crasher89
08-09-2011, 10:13
hai l'ultima versione di itunes?
Mai usato il landscape :D
Però è una bella mancanza come la possibilità di allegare file. Peccato che whatsupp non lo usino in molti tra i miei contatti.
Anche Bump funziona molto bene, ed ha parecchie funzioni, in più ora integra l'istante messaging.. unica pecca è che non ti da il segno di spunta quando l'altro riceva il messaggio, e quindi non puoi sapere se lo ha letto o meno perché magari non ha le notifiche attive..
Comunque confido molto in iMessage, perché intanto tutti quelli con cui uso whatsapp hanno un iPhone :D e speriamo lo facciano anche per mac os.. :)
Anche Bump funziona molto bene, ed ha parecchie funzioni, in più ora integra l'istante messaging.. unica pecca è che non ti da il segno di spunta quando l'altro riceva il messaggio, e quindi non puoi sapere se lo ha letto o meno perché magari non ha le notifiche attive..
Comunque confido molto in iMessage, perché intanto tutti quelli con cui uso whatsapp hanno un iPhone :D e speriamo lo facciano anche per mac os.. :)
Ma bump non sfrutta il bluetooth?? Non sono riuscito a farlo funzionare io :D
Ma bump non sfrutta il bluetooth?? Non sono riuscito a farlo funzionare io :D
no no.. anche io lo credevo, invece sfrutta la rete 3g o il wifi.. Comunque se ce l'hai già ti consiglio di rimuoverlo direttamente e installare la nuova versione, così ti farà fare l'installazione guidata.. metti numero di telefono (come su whatsapp) e puoi lui si configura.. come funzionalità mi piace di più di whatsapp perché ha alcune cose come condivisione di foto, link itunes e appstore che whatsapp non ha.. inoltre ti consente di condividere la posizione molto velocemente, utile quando la persona non conosce il posto/non sa spiegarsi e tu devi raggiungerla..
no no.. anche io lo credevo, invece sfrutta la rete 3g o il wifi.. Comunque se ce l'hai già ti consiglio di rimuoverlo direttamente e installare la nuova versione, così ti farà fare l'installazione guidata.. metti numero di telefono (come su whatsapp) e puoi lui si configura.. come funzionalità mi piace di più di whatsapp perché ha alcune cose come condivisione di foto, link itunes e appstore che whatsapp non ha.. inoltre ti consente di condividere la posizione molto velocemente, utile quando la persona non conosce il posto/non sa spiegarsi e tu devi raggiungerla..
Perfetto, seguirò i tuoi consigli!! Grazie!:)
Perfetto, seguirò i tuoi consigli!! Grazie!:)
di nulla ;)
Sam Jones III
08-09-2011, 11:46
quoto
hai l'ultima versione di itunes?
... ultima versione di iTunes ed ultimo firmware 4.3.5
... unica diff è che uno è 32GB nero (ufficiale) e l'altro è 16GB bianco (clone con sim Vodafone BIS)
... poi domanda: gli apps come li sposto? col BUMP o posso "copia/incolla" come con windows?
tre domande :
1) per attivare l'iphone serve itunes ma deve essere connesso a internet il computer?
2) per attivare iphone presi con operatore bisogna fare qualcosa di speciale(leggevo di fare una chiamata ad un numero vodafone ad esempio)?
3) si può vedere la versione firmware dalla schermata chiamate di emergenza?in pratica senza attivare l'iphone?
willy_revenge
08-09-2011, 22:29
tre domande :
1) per attivare l'iphone serve itunes ma deve essere connesso a internet il computer?
2) per attivare iphone presi con operatore bisogna fare qualcosa di speciale(leggevo di fare una chiamata ad un numero vodafone ad esempio)?
3) si può vedere la versione firmware dalla schermata chiamate di emergenza?in pratica senza attivare l'iphone?
1)si
2)no
3)no
Crasher89
09-09-2011, 00:59
... ultima versione di iTunes ed ultimo firmware 4.3.5
... unica diff è che uno è 32GB nero (ufficiale) e l'altro è 16GB bianco (clone con sim Vodafone BIS)
... poi domanda: gli apps come li sposto? col BUMP o posso "copia/incolla" come con windows?
prova a disinstallarlo e reinstallarlo,ma prima fatti una copia della cartella itunes che trovi in musica,che è anche la cartella dove ci sono dentro le apps scaricate!a che ti serve spostarli scusa?
non credo che ci siano problemi per la differente capacità dei due iphone,anche se qualche dubbio ce l'ho...i backup creati sono diversi tra il 16gb e il 32!!!
1)si
2)no
3)no
Grazie
Gli iPhone rigenerati che danno in sostituzione devono essere attivati?
patanfrana
09-09-2011, 07:40
Sì
andyweb79
09-09-2011, 10:50
Ragazzi oggi ho acquistato la custodia waterproof cellularline. qualcuno di voi ce l'ha? Ho fatto la prova di mettere un pezzo di carta bagnato e lasciarlo a mollo un po'. era asciutto ma comunque ho sempre un po' di apprensione a mettere un telefono da 600 euro in acqua!! :D
Tra l'altro la garanzia non copre danni da liquidi! :(
Voi che dite? Resiste? :)
Presa pure io per me e la ragazza... ero scettico, ho fatto la prova con la carta... tutto ok. Una volta in vacanza ero sempre titubante, dopo 1 ora ero tranquillamente in acqua... facevo foto ecc, tutto ok :) Vai tranquillo ma assicurati che sia chiuso bene :sofico:
RaveMaster
09-09-2011, 19:06
qualcuno di voi usa ebuddy con gtalk? è da un mesetto che non riesco a connettermi mentre tramite msn riesco a connettermi sembra problemi.
sapete aiutarmi?
1. prova a disinstallarlo e reinstallarlo
2. a che ti serve spostarli scusa?
3. i backup creati sono diversi tra il 16gb e il 32!!!
Ciao e grazie per le risposte, allora:
1. fatto ed ora sembra funzionare :D
2. dici gli apps? perchè così ho un clone qualsiasi cosa succeda.
metti caso che una mattina mi sveglio ed inizio ad usare i giorni pari il bianco e i giorni dispari il nero.... mi piacerebbe avere 2 cell identici anche se con hdd differente :D
3. da quello che sto verificando, lui carica il backup ma solo di certe impostazioni, non clona fisicamente il cell quando gli dici "ricarica da backup".
Per ricaricare fisicamente apps, giochi, film ed mp3, devi obbligatoriamente ricaricare le playlist e/o associare le cartelle.
Quindi il backup serve quasi esclusivamente per impostazioni e setup base.
Si infatti mi sono fatto una copia della cartella "iTunes Store Apps" così ho sempre una copia di backup salvata ;)
Ciao a tutti, ho guardato su appstore ma non ho trovato, cercavo un app che potesse mettere in black list certi numeri della rubrica così da poter risultare occupato da chi mi cerca da quella lista, grazie.
Ciao a tutti, ho guardato su appstore ma non ho trovato, cercavo un app che potesse mettere in black list certi numeri della rubrica così da poter risultare occupato da chi mi cerca da quella lista, grazie.
Su appstore non troverai mai nulla del genere.. Devi fare jailbeak e installare iBlacklist
Qualcuno può consigliarmi un'autoradio che funzioni perfettamente con iPhone 4 tramite bluetooth? Vorrei poter utilizzare il vivavoce, lo streaming audio (video non mi interessa), che avesse l'entrata USB e supporti le SD Card. Quale autoradio mi consigliate? C'è qualcosa di valido intorno ai 150€?
La cosa interesserebbe anche a me.. però credo che se vuoi avere anche il bluetooth a meno di 150€ trovi poco. Per una Alpine con bluetooth integrato della Parrot stai attorno ai 250-300 €.
Oppure prendi un bluetooth esterno, o un Parrot esterno da 60-70€, o lo fai mettere come impianto a parte e con 300€ ti fai tutto il lavoro...
Ne vorrei una tipo la MVH-8300BT della Pioneer (~240€) però senza il display per i video che a me non interessa quindi speravo di spendere di meno...
Bella, Sai cosa, forse i prezzi che ho visto io erano un po' più alti perché la cerco color grigio chiaro, perché la devo abbinare agli interni della macchina (è troppo in vista per metterla nera, stacca troppo). E cercandola di un colore preciso mi tocca scegliere tra un numero minore di radio, quindi il prezzo si alza...
Ti dico una cosa, attento che ci sia specificata la compatibilità per iPhone, perché hanno una schermatura diversa (causa antenna radio) e in caso contrario sentiresti quei fastidiosi ronzii che senti quando avvicini l'iPhone alle casse del pc.. Dovrebbe anche cambiare il modo con cui legge i dati dal telefono. Per dirti il vecchio blu&me (attenzione, modello vecchio, non quelli nuovi) leggeva solo gli iPod e non gli iPhone, proprio per la diversa modalità di lettura dei dati.. Inoltre, se non è specificata la compatibilità per iPhone non ricarica la batteria :)
Crasher89
10-09-2011, 07:49
Ciao e grazie per le risposte, allora:
1. fatto ed ora sembra funzionare :D
2. dici gli apps? perchè così ho un clone qualsiasi cosa succeda.
metti caso che una mattina mi sveglio ed inizio ad usare i giorni pari il bianco e i giorni dispari il nero.... mi piacerebbe avere 2 cell identici anche se con hdd differente :D
3. da quello che sto verificando, lui carica il backup ma solo di certe impostazioni, non clona fisicamente il cell quando gli dici "ricarica da backup".
Per ricaricare fisicamente apps, giochi, film ed mp3, devi obbligatoriamente ricaricare le playlist e/o associare le cartelle.
Quindi il backup serve quasi esclusivamente per impostazioni e setup base.
Si infatti mi sono fatto una copia della cartella "iTunes Store Apps" così ho sempre una copia di backup salvata ;)
ok, allora: vai su itunes con con l'iphone collegato,clicca a sinistra sul tuo dispositivo,vai nella sezione App e li hai la lista delle app che hai e spuntate quelle che sono installate nel telefono, ti fai una lista e la sincronizzi con tutti e due gli iphone! :)
RaveMaster
10-09-2011, 08:48
Bella, Sai cosa, forse i prezzi che ho visto io erano un po' più alti perché la cerco color grigio chiaro, perché la devo abbinare agli interni della macchina (è troppo in vista per metterla nera, stacca troppo). E cercandola di un colore preciso mi tocca scegliere tra un numero minore di radio, quindi il prezzo si alza...
Ti dico una cosa, attento che ci sia specificata la compatibilità per iPhone, perché hanno una schermatura diversa (causa antenna radio) e in caso contrario sentiresti quei fastidiosi ronzii che senti quando avvicini l'iPhone alle casse del pc.. Dovrebbe anche cambiare il modo con cui legge i dati dal telefono. Per dirti il vecchio blu&me (attenzione, modello vecchio, non quelli nuovi) leggeva solo gli iPod e non gli iPhone, proprio per la diversa modalità di lettura dei dati.. Inoltre, se non è specificata la compatibilità per iPhone non ricarica la batteria :)
se vi può essere d'aiuto io ho
PIONEER DEH-7300BT (169€) con
- Aux in
- USB
- CD-MP3
- Bluetooth
- Microfono
- Radio RDS
ed è compatibile con iphone/ipod (nel senso che se si attacca via usb legge la libreria della musica).
qualcuno sa dirmi perché con ebuddy non riesco più a collegarmi con l'account di gmail?
se vi può essere d'aiuto io ho
PIONEER DEH-7300BT (169€) con
- Bluetooth
- Microfono
Te che l'hai provata, a me hanno sconsigliato di prendere una radio con microfono integrato, perché l'elettrauto sostiene che la qualità sia bassa. Secondo te come si sente?
qualcuno sa dirmi perché con ebuddy non riesco più a collegarmi con l'account di gmail?
Tornando In Topic: io eBuddy non lo uso più, perché mi sembrava molto lento. Ti consiglio di usare imo.im, molto più leggero; e se usi l'estensione per chrome non devi tener aperti 60 instant messenger contemporaneamente.
RaveMaster
10-09-2011, 11:48
Te che l'hai provata, a me hanno sconsigliato di prendere una radio con microfono integrato, perché l'elettrauto sostiene che la qualità sia bassa. Secondo te come si sente?
il microfono non è integrato nell'autoradio, in pratica c'è un jack audio sul retro dell'autoradio che poi (non so bene che con che percorso) sbuca in alto sulla sinistra del parabrezza. La qualità non è niente male (per le meno nessuno si è mai lamentato di sentirmi male).
Tornando In Topic: io eBuddy non lo uso più, perché mi sembrava molto lento. Ti consiglio di usare imo.im, molto più leggero; e se usi l'estensione per chrome non devi tener aperti 60 instant messenger contemporaneamente.
ma è un app? perché con ebuddy apro solo un app e posso rimanere connesso con fb, gtalk e msn (e altri che però non ho).
ma è un app? perché con ebuddy apro solo un app e posso rimanere connesso con fb, gtalk e msn (e altri che però non ho).
Si si è un app che cumula tanti client, inoltre ti permette di avere push fino ad una settimana..
Capito per l'auto radio, io non volevo far forare il tettuccio, infatti volevo prenderla con microfono integrato, per questo mi avevano detto sui 250-300 € per una con un buon microfono.. Vabbè, intanto ora gli monto un cavo aux su quella originale, e per le telefonate uso il mio auricolare bluetooth :D Grazie intanto ;)
Qualcuno può consigliarmi un'autoradio che funzioni perfettamente con iPhone 4 tramite bluetooth? Vorrei poter utilizzare il vivavoce, lo streaming audio (video non mi interessa), che avesse l'entrata USB e supporti le SD Card. Quale autoradio mi consigliate? C'è qualcosa di valido intorno ai 150€?
Io ho una Alpine 113BT, che leggendo in rete avrebbe dovuto supportare anche lo streaming audio via BT. Cosa che ovviamente non fa, come nessuna Alpine. Quindi inizia a scartare TUTTE le Alpine (purtroppo, dato che qualitativamente sono giudicate le migliori a livello di suono).
Io ho quindi buttato 170€, ma me la sono tenuta così.
Il vivavoce funziona da dio, basta fare l'abbinamento ed ogni volta che si entra in macchina si collega da sola, e quando arriva una chiamata si abbassa la musica. Anche i comandi vocali funzionano, col cellulare in tasca basta tenere premuto un tasto, aspettare il bip, e dire "chiama Pinco Pallino".
Per lo streaming audio BT dovresti invece orientarti su delle Sony (come ad esempio questa: http://www.sony.it/product/ica-bluetooth-car-stereo/mex-bt3900u), che in alcuni modelli supportano l'AD2P. Forse anche le Kenwood, ma dicono suonino un po' peggio delle Sony. Non so purtroppo indicarti un modello preciso, mi dispiace :)
RaveMaster
10-09-2011, 13:10
Si si è un app che cumula tanti client, inoltre ti permette di avere push fino ad una settimana..
Capito per l'auto radio, io non volevo far forare il tettuccio, infatti volevo prenderla con microfono integrato, per questo mi avevano detto sui 250-300 € per una con un buon microfono.. Vabbè, intanto ora gli monto un cavo aux su quella originale, e per le telefonate uso il mio auricolare bluetooth :D Grazie intanto ;)
guarda che non c'è bisogno di far forare il tettuccio, me l'hanno montato al concessionario dove ho preso l'auto, hanno semplicemente fatto passare il filo del microfono in un qualche modo senza forare niente, si vede solo l'ultimo centimetro del cavo che esce con la testa del microfono, nient'altro.
Non sembra male questa come rapporto prezzo(circa 110€)/funzioni. Sei soddisfatto dell'acquisto? C'è qualcosa che rimpiangi?
sono soddisfatto dell'acquisto e ha tutte le funzioni di cui avevo bisogno.
Ciao ragazzi un consiglio urgente prima di sbagliare, il mio vicino oggi ha aggiornato a 4.3.5 e si è trovato senza contatti sul telefono dopo l'aggiornamento, ora per ripristinare il tutto come prima basta collegarlo ad itunes e fare ripristina ? poi ti da la possiblità di scegliere un ripristino da una certa data ? grazie.
Ciao ragazzi un consiglio urgente prima di sbagliare, il mio vicino oggi ha aggiornato a 4.3.5 e si è trovato senza contatti sul telefono dopo l'aggiornamento, ora per ripristinare il tutto come prima basta collegarlo ad itunes e fare ripristina ? poi ti da la possiblità di scegliere un ripristino da una certa data ? grazie.
Basta fare click sull'iphone nell'elenco a sinistra con il tasto destro e gli dai ripristina da backup..
@ Crasher89
... perfetto, grazie! ;)
... altra domandina un pò diversa: quando colleghi un iphone, ti chiede "nuovo device" o "ripristina da backup".
... ma se io selezionavo "nuovo device", che succedeva? posso lo stesso ricaricarmi tutto? cioè che diff ci sono tra le 2 opzioni?
... sulla guida spiega niente come al solito :mbe:
Questa guida dovrebbe risolvere i problemi del tasto home quando sono di natura sw:
1. Aprite una qualsiasi applicazione
2. Tenete premuto il tasto power fino a far uscire lo slide per spegnere
3. Rilasciate il tasto power senza spegnere
4. Premete e tenete premuto il tasto home fino a ritornare alla springboard
Ora avete ricalibrato il tasto home... Se avete ancora problemi potreste avere un difetto hw e quindi dovrete rivolgervi ad un centro di assistenza, in caso contrario sitemi se avete notato miglioramenti... Per me va molto meglio adesso :D
Guida trovata in rete...
yggdrasil
11-09-2011, 00:51
Questa guida dovrebbe risolvere i problemi del tasto home quando sono di natura sw:
Ora avete ricalibrato il tasto home... Se avete ancora problemi potreste avere un difetto hw e quindi dovrete rivolgervi ad un centro di assistenza, in caso contrario sitemi se avete notato miglioramenti... Per me va molto meglio adesso :D
Guida trovata in rete...Grazie mille! Sono 5 minuti che armeggio col telefono e va molto meglio! :yeah:
Strano ma "sembra" vero :fagiano:
Guida trovata in rete...
Non ci credo! Pare funzionare.. :mbe: Non vorrei fosse solo un placebo ma pare rispondere davvero meglio! Mi sa Che aspetto un altra settimana a mandarlo in assistenza allora :D
Guida trovata in rete...
assurdo :mbe: funziona davvero :fagiano:
salsero1983
11-09-2011, 09:18
Provata questa sequenza, ad effetto immediato!!!
Stupefacente :D :D
Grazie ;)
facciamopiazzapulita
11-09-2011, 09:34
:eek: :eek:
andyweb79
11-09-2011, 12:31
Stupefacente !!! Il mio tasto home pur funzionando bene, spesso mi "ciccava" il doppio click per chiudere i programmi in background... fatto il giochetto di cui sopra, e ora al doppio click non mi sbaglia un colpo !!! :eek:
Anche a me ha risolto un Po di problemi. La guida trovata non ricordo su che sito (forse hdblog) diceva che questa procedura serve a ricalibrare via sw il tasto home... Sono contento che abbia portato giovamento ance a voi!
Guida trovata in rete...
grazie, ne ho approfittato anche io :)
salsero1983
11-09-2011, 15:20
Probabilmente sarà già stato chiesto ..
Mi potreste dare un link per convertire gli MP3, nel formato suoneria per Iphone?
Ho letto che si può fare anche da iTunes, ma è una procedura che non mi "aggrada" :D :D
Thx!
Probabilmente sarà già stato chiesto ..
Mi potreste dare un link per convertire gli MP3, nel formato suoneria per Iphone?
Ho letto che si può fare anche da iTunes, ma è una procedura che non mi "aggrada" :D :D
Thx!
Basta che lo converti in AAC e rinomini l'estensione in m4r.
Comunque credo che itunes dia (imho) la procedura più semplice...
Edit:
http://www.dvdtoiphone.net/iphone-ringtone-converter.html
non ho approfondito... ora vedi tu :)
Basta che lo converti in AAC e rinomini l'estensione in m4r.
Comunque credo che itunes dia (imho) la procedura più semplice...
Edit:
http://www.dvdtoiphone.net/iphone-ringtone-converter.html
non ho approfondito... ora vedi tu :)
Io ho un'app... iSuoneria, presa in offerta gratuita. Comunque attento che deve essere minore ai 40 secondi. (basta che da iTunes gli imposti inizio e fine)
Crasher89
11-09-2011, 20:52
Io ho un'app... iSuoneria, presa in offerta gratuita. Comunque attento che deve essere minore ai 40 secondi. (basta che da iTunes gli imposti inizio e fine)
mi pare che i secondo debbano essere 30 e non 40!
Ad oggi non ne avevo ancora avutO bisogno, ma se voglio mandare lo stesso sms a 26 contatti (nel mio caso) devo per forza aggiungerli uno alla volta? Non esiste una funzione nativa per inviare sms a gruppi precedentemente creati? O ci sono freeware in AppStore?
Ad oggi non ne avevo ancora avutO bisogno, ma se voglio mandare lo stesso sms a 26 contatti (nel mio caso) devo per forza aggiungerli uno alla volta? Non esiste una funzione nativa per inviare sms a gruppi precedentemente creati? O ci sono freeware in AppStore?
La prima volta sì, poi avrai una conversazione a parte con tutti e 26 i destinatari da poter utilizzare per le volte successive.
Scusate, vorrei farmi sostituire l'iPhone per problemi al tasto home, mi dite come procedere con il backup ed il successivo ripristino per non perdere dati e configurazioni?
Grazie.
Scusate, vorrei farmi sostituire l'iPhone per problemi al tasto home, mi dite come procedere con il backup ed il successivo ripristino per non perdere dati e configurazioni?
Grazie.
collegi ad itunes e sincronizzi, più facile di così... :D
Grazie.
lo attacchi ad itunes, blocchi subito il backup automatica. Tasto sinistro sull'iphone e gli dai:" trasferisci gli acqusti", poi tasto sinistro: "effettua backup dispositivo". Faccio così perché ogni tanto itunes mi cancella le app prese su iphone che però non ho in itunes..
Io il backup lo faccio 2 volte così sto sicuro :D
negli ultimi giorni mi è capitata due o tre volte una cosa strana
mi arriva una telefonata, dovrei fare slide per rispondere ma non riesco, è come se il touch non funzionasse
premo il tasto di spegnimento, premo home e ritorna a funzionare
credo di non aver mai avuto questo problema con vecchie release sw
mi arriva una telefonata, dovrei fare slide per rispondere ma non riesco, è come se il touch non funzionasse
è successo anche a me a volte (molto rare comunque).. Hai già provato a riavviare?
omega726
12-09-2011, 09:51
è capitato anche a me diverse volte e solo negli ultimi giorni...prima mai...è una cosa curiosa....
è capitato anche a me diverse volte e solo negli ultimi giorni...prima mai...è una cosa curiosa....
è capitato a me un paio di volte e a mio padre praticamente ad ogni chiamata con vecchi fw.
Personalmente con un un aggiornamento + ripristino ho risolto la situazione e a distanza di parecchi mesi non si è mai ripresentata (e mio padre per lavoro riceve parecchie chiamate).
deve essere un baco sw
è successo anche a me a volte (molto rare comunque).. Hai già provato a riavviare?
sì ho riavviato
comunque capita veramente di rado, per ora non è un problema fastidioso
Successo un paio di volte.
La seconda (una settimana fa) ho dovuto riavviare perchè si era completamente bloccato.
Da allora non mi è più successo. :tie: :)
capita anche a me molto raramente,quando capita è noioso,ma dopo un paio di colpi con l'home torna a funzionare...
col mio ex 2g invece,l'ha fatto una volta e non ha piu funzionato....
A me invece non è mai capitato..sarà solo fortuna? :D
E' capitato anche a me, a mio padre e alla mia ragazza.
Conosco altre due persone con l'iphone, se è successo anche a loro siamo al 100% della mia seppur piccola esperienza:D
Niente di tremendo, si risolve bloccando e sbloccando ed è abbastanza raro comunque
Sam Jones III
13-09-2011, 08:31
ragazzi ho un problema..
mi sono accorto che da un po il mio iphone segna minuti di utilizzo senza utilizzarlo con conseguente uso di batteria....
mi sono svegliato alle 7 col 100% e in 2 ore cica senza mai utilizzarlo è sceso del 5% segnando un utilizzo fantasma di 35 minuti!!....
whatsapp può c'entrare qualcosa?
La mia impressione è che tutti i programmi che ricevono notifiche Push o effettuano un controllo online periodicamente c'entrino
patanfrana
13-09-2011, 09:17
Credo che il contatore valuti come tempo di utilizzo anche le connessioni push o gli aggiornamenti della casella di posta fatti automaticamente ;)
Sam Jones III
13-09-2011, 09:31
si quello sicuramente...ma 35 minuti in 2 ore mi sembra strano...5% di batteria poi..
patanfrana
13-09-2011, 09:37
Del 5% di batteria mi meraviglio poco (consuma il push), più che altro sono i 35min... Bisogna vedere quanto traffico realmente genera il tuo telefono...
Crasher89
13-09-2011, 09:51
si quello sicuramente...ma 35 minuti in 2 ore mi sembra strano...5% di batteria poi..
5% di batteria in due ore,scusa,ma è buono!!!sehai programmi aperti è normalissimo...hai skype?facetime attivo?
elguappo
13-09-2011, 11:09
ragazzi ho un problema..
mi sono accorto che da un po il mio iphone segna minuti di utilizzo senza utilizzarlo con conseguente uso di batteria....
mi sono svegliato alle 7 col 100% e in 2 ore cica senza mai utilizzarlo è sceso del 5% segnando un utilizzo fantasma di 35 minuti!!....
whatsapp può c'entrare qualcosa?
be a me ne an cambiato 4 di iphone 3gs ,poi alla fine si son accorti che è un problema grosso degli iphone sia 3gs che 4 ,lultimo mio reclamo di oltre 2 mesi dall'assistenza 2 livello è passato allingenieria principale che come riferitomi cercano di risolvere il caso ,non me lo sostuiscono xè è inutile se dopo 2 mesi mi ritrovo con il problema ,come anno la maggior parte di iphone da me verificato su 10 8 an questo problema ,e dopo la mia lamentela si son accorti anche loro ,il PROBLEMA è che il dispositivo segna sia utilizzo che stendby lo stesso volume ,cioè gli stessi numeri ,e che in questo stato divora il doppio e piu la batteria ,anche senza utilizzo , vi prego se avete questo problema segnalatelo , al momento che lo segnalato io era ancora primo caso, poi si vede an notato il problema e an smesso di sostituirmeli.
5% di batteria in due ore,scusa,ma è buono!!!sehai programmi aperti è normalissimo...hai skype?facetime attivo?
reset del telefono (tasto home+ accensione fino a mela), e verifica che i 2 contatori si disallineino.
il push non centra, facetime è una leggenda
Sam Jones III
13-09-2011, 11:26
solo whataspp..
il PROBLEMA è che il dispositivo segna sia utilizzo che stendby lo stesso volume ,cioè gli stessi numeri
Ho risolto aggiornando il firmware ;)
Crasher89
13-09-2011, 11:46
reset del telefono (tasto home+ accensione fino a mela), e verifica che i 2 contatori si disallineino.
il push non centra, facetime è una leggenda
comunque 5% in due ore non mi sembra un consumo eccessivo
comunque 5% in due ore non mi sembra un consumo eccessivo
nemmeno a me, se sei sotto rete 3g.
in wifi un po' lo è se non ha nulla di attivo oltre i programmi nativi....
il mio suggerimento (ho quotato te per errore, in effetti) era dato dal fatto che i contatori di chi si lamenta si muovono all'unisono e questo segnala un problema.
ragazzi, per chi voleva il programma per convertire mp3 in suonerie oggi questo (http://itunes.apple.com/it/app/iringtone-workshop-pro/id428814882?mt=8&affId=1844513&ign-mpt=uo%3D4) è in offerta gratuita.
ragazzi, per chi voleva il programma per convertire mp3 in suonerie oggi questo (http://itunes.apple.com/it/app/iringtone-workshop-pro/id428814882?mt=8&affId=1844513&ign-mpt=uo%3D4) è in offerta gratuita.
Thanks ;)
io utilizzo iTunes :rolleyes:
Si anche io, ma qualcuno qualche post fa aveva chiesto se era possibile avere un'app per farlo :)
Ora sto cercando di farne una con il verso di un corvo per gli sms XD
Si anche io, ma qualcuno qualche post fa aveva chiesto se era possibile avere un'app per farlo :)
Ora sto cercando di farne una con il verso di un corvo per gli sms XD
come si fanno ad impostare le suonerie per gli sms? :mbe:
come si fanno ad impostare le suonerie per gli sms? :mbe:
tramite SSH con JB o se hai già iOS 5 si può fare di default dal menù impostazioni -> suoni -> Suoneria Msg..
tramite SSH con JB o se hai già iOS 5 si può fare di default dal menù impostazioni -> suoni -> Suoneria Msg..
ho il jb. come si fa?? :D
ho il jb. come si fa?? :D
segui questa guida (http://www.ispazio.net/117893/tutorial-ispazio-come-personalizzare-le-suonerie-degli-sms-delliphone-2), attento che sto giro devi farla in AIFF e non AAC.. e Fai un backup delle altre :)
Se non hai mai usato l'SSH, devi installare OpenSSH su cydia e per navigare in ssh, se sei su windows, ti consiglio i-Funbox (http://dl.i-funbox.com/ifunbox_en.zip), funziona benissimo. Mentre per MacOs non saprei, io uso una macchina virtuale con i-Funbox :D :D
Crasher89
13-09-2011, 14:23
nemmeno a me, se sei sotto rete 3g.
in wifi un po' lo è se non ha nulla di attivo oltre i programmi nativi....
il mio suggerimento (ho quotato te per errore, in effetti) era dato dal fatto che i contatori di chi si lamenta si muovono all'unisono e questo segnala un problema.
immaginavo che mi avevi quotato per sbaglio!! :)
comuqnue,sam...tranquillo,il consumo è normale..per i counter fai come diceh pagghi
segui questa guida (http://www.ispazio.net/117893/tutorial-ispazio-come-personalizzare-le-suonerie-degli-sms-delliphone-2), attento che sto giro devi farla in AIFF e non AAC.. e Fai un backup delle altre :)
Se non hai mai usato l'SSH, devi installare OpenSSH su cydia e per navigare in ssh, se sei su windows, ti consiglio i-Funbox (http://dl.i-funbox.com/ifunbox_en.zip), funziona benissimo. Mentre per MacOs non saprei, io uso una macchina virtuale con i-Funbox :D :D
Grazie Mille.
iFunBox lo utilizzo da sempre! Direi il migliore per iPhone! :D
Grazie Mille.
iFunBox lo utilizzo da sempre! Direi il migliore per iPhone! :D
Peccato non ne abbia trovato uno simile per Mac.. vabbè che intanto con la Macchina virtuale manco la sento che è caricata, però mi piacerebbe averne uno che non mi costringa a interfacciarmi su windows..
Ragazzi ho bisogno di una mano per un amico,praticamente ha il cassettino della microsim bloccato, idee per riuscire ad aprirlo?
Ragazzi ho bisogno di una mano per un amico,praticamente ha il cassettino della microsim bloccato, idee per riuscire ad aprirlo?
se non si apre con un fermagli non saprei cosa inventarmi...ma avete provato a spingere con una certa forza?
se non si apre con un fermagli non saprei cosa inventarmi...ma avete provato a spingere con una certa forza?
eh purtroppo neanche io...
ha provato lui a spingere, purtroppo provando ad inserire una graffetta o anche lo "strumento" apposito non si sente niente, penso che abbia rotto la levettina o quello che tira su lo sportellino
Crasher89
13-09-2011, 17:38
eh purtroppo neanche io...
ha provato lui a spingere, purtroppo provando ad inserire una graffetta o anche lo "strumento" apposito non si sente niente, penso che abbia rotto la levettina o quello che tira su lo sportellino
posso dire che magari la prima volta che cerchi di aprirlo,hai paura a mettere troppa forza...ce ne vuole un po...o almeno più di quella che ti aspetti! :)
alternativa,prova a sbatterlo forte a terra :sofico:
Potresti piegare una graffetta e provare ad estrarre anziché spingere ;)
lukeskywalker
14-09-2011, 05:54
scusate, ma non e' possibile disabilitare la visualizzazione "mobile" dei siti web con safari?
scusate, ma non e' possibile disabilitare la visualizzazione "mobile" dei siti web con safari?
Con safari ti serve il JB, e installi da cydia "mobileagentfaker". La soluzione più veloce è cambiare brower, i più validi sono: iCab, Atom web browser, o io ti consiglio caldamente Dolphin. In ogniuno devi abilitare la visualizzazione per safari desktop.
willy_revenge
14-09-2011, 09:31
Fate attenzione con la sim incastrata, sull'edge ho distrutto i contatti tirandola fuori a forza.
Sam Jones III
14-09-2011, 10:04
dopo quasi un anno di utilizzo posso dire che l'unico difetto che gli trovo è il seguente:
la risoluzione dello schermo,nel senso che non è in 16:9 e qquindii tutti i film,video che si mettono dentro per vederli a tutto schermo bisogna zoommare perdendo cosi parte dell'immagine...è odiosa sta cosa
lukeskywalker
14-09-2011, 10:35
Con safari ti serve il JB, e installi da cydia "mobileagentfaker". La soluzione più veloce è cambiare brower, i più validi sono: iCab, Atom web browser, o io ti consiglio caldamente Dolphin. In ogniuno devi abilitare la visualizzazione per safari desktop.
grazie mille ;)
Ragazzi vorrei un vostro consiglio!
Sul mio Iphone 4 mi sono accorto da poco che effettuando una leggera torsione si sente un leggero scricchiolio....una volta fatto non lo fa più per qualche ora, se non lo tocco.....poi risuccede!
cosa mi consigliate di fare?
Lo apro per vedere cosa non va?
Crasher89
14-09-2011, 11:32
Sul mio Iphone 4 mi sono accorto da poco che effettuando una leggera torsione si sente un leggero scricchiolio....una volta fatto non lo fa più per qualche ora, se non lo tocco.....poi risuccede!
:confused: :confused:
patanfrana
14-09-2011, 12:06
Beh, uno scricchiolio ci può stare, non mi farei troppi problemi: sono materiali che cmq sentono la differenza freddo/caldo ed in questi giorni è ancora praticamente estate...
Aprirlo mi sembra insensato, specie se sei ancora in garanzia (che andresti ad annullare)...
Beh, uno scricchiolio ci può stare, non mi farei troppi problemi: sono materiali che cmq sentono la differenza freddo/caldo ed in questi giorni è ancora praticamente estate...
Aprirlo mi sembra insensato, specie se sei ancora in garanzia (che andresti ad annullare)...
ma togliendo solo la scocca posteriore invalido la garanzia?? non mi pare ci siano sigilli
ma togliendo solo la scocca posteriore invalido la garanzia?? non mi pare ci siano sigilli
però lo apri.. non è mai una bella cosa..e poi credo che i connettori sia incollati alla scocca se non sbaglio.
patanfrana
14-09-2011, 12:27
La mia domanda è: perchè rischiare? Se hai qualche dubbio sul telefono, puoi sempre sentire il servizio clienti e vedere cosa ti dicono :)
Tra l'altro, se non ricordo male, le viti (oltre ad avere una testa particolare), sono fatte in modo da fare un "tack" quando si svitano, rumore che si ottiene solo alla prima svitatura: se tu le sviti, potrebbero accorgersene tranquillamente...
La mia domanda è: perchè rischiare? Se hai qualche dubbio sul telefono, puoi sempre sentire il servizio clienti e vedere cosa ti dicono :)
Tra l'altro, se non ricordo male, le viti (oltre ad avere una testa particolare), sono fatte in modo da fare un "tack" quando si svitano, rumore che si ottiene solo alla prima svitatura: se tu le sviti, potrebbero accorgersene tranquillamente...
ho visto un pò su internet e per aprire la scocca posteriore non ci dovrebbero essere problemi di sorta visto che non c'è alcun sigillo o alcun "tack". Chiamare l'assistenza significa che lo spediscono....mi mettono "impossibile duplicare il problema" e mi rispediscono il telefono così com'è...
Inoltre se me lo sostituissero perderei il jailbreak del 4.3.3
Crasher89
14-09-2011, 13:03
ho visto un pò su internet e per aprire la scocca posteriore non ci dovrebbero essere problemi di sorta visto che non c'è alcun sigillo o alcun "tack". Chiamare l'assistenza significa che lo spediscono....mi mettono "impossibile duplicare il problema" e mi rispediscono il telefono così com'è...
Inoltre se me lo sostituissero perderei il jailbreak del 4.3.3
avresti coraggio ad aprire il telefono?? a meno che non scricchiola ogni volta che lo prendi,lascia perdere!!! imho eh :)
patanfrana
14-09-2011, 13:04
Beh, fai un po' come vuoi... Io per uno scricchiolio in una scocca quasi monolitica, non farei questo lavoro... ;)
ma soprattutto, per quale motivo uno dovrebbe fare una torsione al proprio telefono? :D
Non esiste un modo per fare il jailbreak del 4.3.5 untethered oppure un downgrade al 4.3.3 quando il firmware è il 4.3.5 nativo?
Non esiste un modo per fare il jailbreak del 4.3.5 untethered oppure un downgrade al 4.3.3 quando il firmware è il 4.3.5 nativo?
no.. sfortunatamente niente... solo tethered..
una curiosità, ma se io non avessi l'iphone e decidessi di comprarlo in futuro, e mi installo itunes con creazione di un account, potrei già scaricarmi app gratuite o a pagamento che siano, per poi installarle sul telefono una volta comprato ?
una curiosità, ma se io non avessi l'iphone e decidessi di comprarlo in futuro, e mi installo itunes con creazione di un account, potrei già scaricarmi app gratuite o a pagamento che siano, per poi installarle sul telefono una volta comprato ?
ovviamente si, l'account non è assolutamente legato al telefono.. Puoi fartelo anche solo per acquistare musica su itunes :)
Si può!
Una volta convertite, basta salvarle sulla scrivania e successivamente metterle sotto iTunes suonerie ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/th_20110915172323_Senzatitolo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201109/20110915172323_Senzatitolo.jpg)
... scusate.... io c'ho provato ma non mi riesce..... perchè???? dove sbaglio??? :cry:
.... soggetto del discorso: suonerie :D
... sicuramente sbaglio io da qualche parte, ma sta' di fatto che a me non importa alcun file.
... qualcuno mi può passare una guida "utonto" su come fare? ne ho lette almeno una dozzina e tutte avevano passaggi diversi.... :mbe:
... io ho delle suonerie mp3 che usavo prima con nokia e che mi farebbe comodo averle nell' iphone 4, ma sbaglio da qualche parte e non riesco a caricarle :-/
Ho un app scaricata da cydia BATTERY DETECTIVE!
questa app mi dice che la capacità massima è di 1214 mentre quella di design è 1420!
Secondo voi sono veritieri questi dati? Dovrei chiedere la sostituzione della batteria?
Ho un app scaricata da cydia BATTERY DETECTIVE!
questa app mi dice che la capacità massima è di 1214 mentre quella di design è 1420!
Secondo voi sono veritieri questi dati? Dovrei chiedere la sostituzione della batteria?
l'hai mai ricalibrata?
Scusate, avrei bisogno di alcune informazioni in quanto, per problemi al tasto home, sto per prendere un appuntamento al genius bar per farmi sostituire il mio iphone:
1)- Il mio iphone è jb (fm 4.2.1), come faccio a togliere tutto per riportarlo alle condizioni di fabbrica?
2)- Sul mio tel. è attivata la garanzia applecare! In questo caso, ho sentito dire che i commessi dell'apple store, non scendono molto nei particolari, sostituiscono e via, vi risulta? Lo chiedo perchè il tasto home a volte funziona ed a volte non ne vuole proprio sapere, quindi con la sfiga che mi ritrovo non vorrei che quando vado funziona;
3)- Il telefono che mi daranno in sostituzione, sarà sicuramente con fw aggiornato, giusto? :( :( :buaah: :buaah: :buaah: Posso fare qualcosa per riportarlo indietro e quindi avere il jb?
4)- MOLTO IMPORTANTE: Sul nuovo iphone, vorrei fare un'installazione pulita solo dei programmi che mi servono e quindi evitare di "backuppare" tutte le cose inutili che ho adesso, come faccio a fare il backup dei contatti e calendario??
- Per i contatti, normalmente li sincronizzo con contacts di gmail, ma non ho mai provato su ujn nuovo dispositivo ed ho la paura tremenda che mi cancelli tutto;
- Per il calendario, gli ultimi appuntamenti (quelli messi dopo la sincronizzazione di excange) sono su gmail, ma quelli più vecchi no, come li recupero?
Se qualcuno avrà voglia e tempo di rispondermi gli e ne sarò infinitamente grato!
Scusate, avrei bisogno di alcune informazioni in quanto, per problemi al tasto home, sto per prendere un appuntamento al genius bar per farmi sostituire il mio iphone:
Prima di tutto, hai provato la ricalibrazione del tasto? Potrebbe essere un problema sw!
1)- Il mio iphone è jb (fm 4.2.1), come faccio a togliere tutto per riportarlo alle condizioni di fabbrica?
Basta ripristinarlo da iTunes!
2)- Sul mio tel. è attivata la garanzia applecare! In questo caso, ho sentito dire che i commessi dell'apple store, non scendono molto nei particolari, sostituiscono e via, vi risulta? Lo chiedo perchè il tasto home a volte funziona ed a volte non ne vuole proprio sapere, quindi con la sfiga che mi ritrovo non vorrei che quando vado funziona;
Qualche prova la fanno, comunque, ma dato che è un "problema
risaputo, non dovrebbero scendere nei dettagli. :)
L'AppleCare, passa sul nuovo dispositivo!
3)- Il telefono che mi daranno in sostituzione, sarà sicuramente con fw aggiornato, giusto? :( :( :buaah: :buaah: :buaah: Posso fare qualcosa per riportarlo indietro e quindi avere il jb?
Quasi sicuramente sì, e purtroppo non potrei fare nulla. :(
4)- MOLTO IMPORTANTE: Sul nuovo iphone, vorrei fare un'installazione pulita solo dei programmi che mi servono e quindi evitare di "backuppare" tutte le cose inutili che ho adesso, come faccio a fare il backup dei contatti e calendario??