PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

M86
26-10-2010, 19:40
Scusate, avevate detto che le applicazioni acquistate sull'Apple Store non possono essere installate su più Pc ma vedo che a me non ha creato problemi quando sono andato ad installare Tomtom che avevo acquistato io sull'Iphone di mia sorella! Come è possibile?

bracco_baldo
26-10-2010, 20:01
su pc puoi fare la copia di backup, ed hai 5 computer a disposizione a cui dare i diritti di accesso, ne avrai già dati 2 evidentemente

willy_revenge
26-10-2010, 20:01
Scusate, avevate detto che le applicazioni acquistate sull'Apple Store non possono essere installate su più Pc ma vedo che a me non ha creato problemi quando sono andato ad installare Tomtom che avevo acquistato io sull'Iphone di mia sorella! Come è possibile?

con lo stesso account itunes puoi autorizzare fino a 5 pc contemporaneamente

M86
26-10-2010, 20:09
Quindi posso usare i software del mio iTunes su cinque iPhone a patto che siano tutti sincronizzati sul mio pc? Giusto? Molto interessante. Ora capisco perché un dispositivo nn può essere sincronizzato con più di un dispositivo:)

Hotwheel
26-10-2010, 20:48
interessante la tua opinione..
in ogni caso per evitare graffi sulla parte in alluminio sono piu che sicuro che almeno un paio di volte a settimana vada rimossa la cover per pulire il cell da eventuali sporcizie,perchè non è la cover a strisciare ma appunto eventuali polveri a contatto tra terminale e plastica della custodia...
almeno, io farò cosi..

Certo quella può essere una ulteriore prevenzione in più.
Ma dato che ce l'ho da quando ho acquistato il telefono, ormai 3 settimane circa, posso dirti che essendoci la copertura trasparente dietro, ed aderendo perfettamente davanti, nella Puro non c'è il rischio che si infiltri nulla.
Per quello che ho potuto vedere, nel bumper della Mela entra ben altro che polvere. Un pò di polvere con lo sfregamento potrebbe incidere su parti lucide o su schermo, lì proprio vuol dire che entrano veri e propri granuli di sporcizia e/o di tutto quello con cui viene a contatto, per fare quei danni - che ripeto si, lo so, in quei pochi casi che è successo - Di sicuro però non mi sognerei di mettere un bumper con questo timore.
Se vuoi farti mandare a sbafo il bumper dalla Apple buon per te, ma dato che sei stato l'unico a non prendermi per il culo perchè utilizzo pellicole e custodia, se trovi la Clear Cover stai tranquillo.
Ah, riguardo al flash che non ti avevo ancora risposto, ebbene mettendo la pellicola dedicata anche dietro, con la custodia non riflette nulla, il flash lavora come da norma e senza il minimo accenno a riflessi.
Ora che vedo il tutto correlato della perfetta applicazione della pellicola davanti, praticamente che non si vede, è ancora più bello.
Insomma, provare per credere, ed io ho provato e sto riferendo. Sicura, buon grip, ingombri minimi, e il caro (in tutti i sensi) logo Apple con tutto il resto in bella vista...
Non si vedono i lati del telefono di grigio, ovviamente, per il resto è quasi come se non ci fosse.
Credo di poter dire che ad oggi è una delle migliori custodie complete e con poco ingombro reperibili.

M86
26-10-2010, 20:54
Oppure intendevi dire che per ciascun iPhone posso prendere il software da cinque pc diversi? Grazie mille in anticipo per la risposta...

moon182
26-10-2010, 20:56
Oppure intendevi dire che per ciascun iPhone posso prendere il software da cinque pc diversi? Grazie mille in anticipo per la risposta...

puoi autorizzare 5 pc con il tuo account..

Hotwheel
26-10-2010, 20:56
Ma solo io ho sempre tenuto l'iphone in una custodia a bustina senza nessunissima pellicola e lo si tira fuori solo quando serve che è nudo e perfetto :confused:

Ripeto, buon per voi, di sicuro può solo farmi piacere perchè si sottolinea la eccelsa cura costruttiva del prodotto.
Di sicuro è che chi lo tiene in tasca o in borsa con chiavi, monete, cacciaviti, brecciolino, mine antiuomo etc. etc. come molti hanno sostenuto, non lo avrà come quando lo tiro fuori io.
Sottolineo ancora: nessuna critica o forma di confronto, solo metodi di tenere le proprie cose con maniere ed abitudini diverse. Discorso archiviato ;)

M86
26-10-2010, 20:59
Si ma su questi pc trasferisco il software acquistato che a sua volta può essere passato ad un altro iPhone 4? Perché altrimenti non so darmi altre spiegazioni...

moon182
26-10-2010, 21:01
Si ma su questi pc trasferisco il software acquistato che a sua volta può essere passato ad un altro iPhone 4? Perché altrimenti non so darmi altre spiegazioni...

sull'altro dispositivo puoi trasferire i tuoi acquisti solamente se utilizzi lo stesso account di itunes.. ;)

M86
26-10-2010, 21:10
In parole povere e' possibile se entrambi i dispositivi utilizzano lo stesso account cosa che non e' verificata nel mio caso perché i due account sono registrati a due persone diverse con due carte di credito diverse. Quindi come si spiega? A me iTunes ha chiesto se volevo autorizzarlo ad usare un altro account e gli ho detto di si, a quel punto ho provato a trasferire i programmi che avevo salvati in ITunes nel dispositivo di mia sorella e non ha fatto problemi. Da quel momento lei usa tranquillamente i miei programmi sul suo iPhone. La cosa mi sembra strana perché facendo Cosi e' virtualmente possibile passare i miei programmi a chiunque sulla faccia della terra non trovate? I telefoni non sono Jb! Come mai e' possibile questa cosa?:)

markich
26-10-2010, 21:12
In parole povere e' possibile se entrambi i dispositivi utilizzano lo stesso account cosa che non e' verificata nel mio caso perché i due account sono registrati a due persone diverse con due carte di credito diverse. Quindi come si spiega? A me iTunes ha chiesto se volevo autorizzarlo ad usare un altro account e gli ho detto di si, a quel punto ho provato a trasferire i programmi che avevo salvati in ITunes nel dispositivo di mia sorella e non ha fatto problemi. Da quel momento lei usa tranquillamente i miei programmi sul suo iPhone. La cosa mi sembra strana perché facendo Cosi e' virtualmente possibile passare i miei programmi a chiunque sulla faccia della terra non trovate? I telefoni non sono Jb! Come mai e' possibile questa cosa?:)

Tu col tuo account puoi caricare i tuoi programmi anche su altri iDevice ma quando usciranno gli aggiornamenti dei programmi dall'AppStore dovrai necessariamente entrare col tuo per aggiornarli se no nada :D

Jeremy01
26-10-2010, 21:13
ragazzi sono buone le offerte della 3 per l'acquisto dell'iphone?....sapete come funziona io non ho capito....grazie ;)

M86
26-10-2010, 21:17
A quel punto aggiorno li ricopio come ifo, cancello le vecchie versioni dall'altro device, le ricarico il gioco e' fatto...mi suona ancora come cosa strana... Non può essere Cosi banale aggirare la protezione di iTunes...

moon182
26-10-2010, 21:20
ragazzi sono buone le offerte della 3 per l'acquisto dell'iphone?....sapete come funziona io non ho capito....grazie ;)

c'è il thread dedicato alle tariffe dedicate all'iphone.. ;)

Jeremy01
26-10-2010, 21:21
c'è il thread dedicato alle tariffe dedicate all'iphone.. ;)

ok grazie....me lo indicheresti non lo trovo?

moon182
26-10-2010, 21:27
ok grazie....me lo indicheresti non lo trovo?

buona lettura: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228829).

M86
26-10-2010, 21:27

Guarda io ti posso dire come funziona top400, un abbonamento della TRE: tu gli dai 35€ al mese (29+6 di tassa di possesso) e loro ti danno un iPhone da 16 con 0 euro di anticipo per la versione da 16 o 99 euro per la versione da 32. Per fare l'abbonamento tu fai una finanziaria con la compass le cui rate saranno rimborsate dalla tre. Ogni mese tu hai 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 2GB di traffico sotto la copertura tre. ti e' tutto piu chiaro? Se supero le soglie paghi secondo una tariffazione che trovi sul sito...

Hotwheel
26-10-2010, 22:16

Guarda, non ho mai avuto telefoni con contratti o abbonamento e ne mai lo farò. Sei vincolato per un minimo di due anni (a meno che di pagare una cara somma per il recesso anticipato del contratto) ed il telefono ti viene a costare un botto di più, se non il doppio.
Potrebbe "convenire" a chi fa un uso tanto intensivo da avere tariffe aziendali, ma ci sono comunque ormai piani tariffari per ricaricabili che costano comunque meno del canone mensile di un contratto con comodato del telefono.

Hai il maledetto vincolo obbligatorio mensile di una bella cifra e sei legato quindi a quella Sim o numero che sia in ogni caso.

La soluzione migliore, potendo, è magari aspettare e comprarlo "libero" il telefono, scegliendo il piano ricaricabile più adatto di volta in volta alle tue esigenze.

Ricorda poi che se il problema è dovuto ad una questione monetaria, nel caso del telefono in questione, anche volendolo rivendere (che teoricamente va fatto solo per passare ad un nuovo stesso modello) la perdita è sempre minima.

Anche questa vale come semplice considerazione personale eh, senza obiettare sulle scelte di ognuno.

~Bl4k
26-10-2010, 22:19
Guarda, non ho mai avuto telefoni con contratti o abbonamento e ne mai lo farò. Sei vincolato per un minimo di due anni (a meno che di pagare una cara somma per il recesso anticipato del contratto) ed il telefono ti viene a costare un botto di più, se non il doppio.
Potrebbe "convenire" a chi fa un uso tanto intensivo da avere tariffe aziendali, ma ci sono comunque ormai piani tariffari per ricaricabili che costano comunque meno del canone mensile di un contratto con comodato del telefono.

Hai il maledetto vincolo obbligatorio mensile di una bella cifra e sei legato quindi a quella Sim o numero che sia in ogni caso.

La soluzione migliore, potendo, è magari aspettare e comprarlo "libero" il telefono, scegliendo il piano ricaricabile più adatto di volta in volta alle tue esigenze.

Ricorda poi che se il problema è dovuto ad una questione monetaria, nel caso del telefono in questione, anche volendolo rivendere (che teoricamente va fatto solo per passare ad un nuovo stesso modello) la perdita è sempre minima.

Anche questa vale come semplice considerazione personale eh, senza obiettare sulle scelte di ognuno.
ehm... 0€ di anticipo, abbonamento 24 mesi a 30€ per il 16gb... 720€... solo 70€ in piu del libero ma hai chiamate e messaggi inclusi (nella maggior parte degli abbonamenti) o quant'altro...

non mi pare "un botto" in piu o addirittura il doppio

M86
26-10-2010, 22:30
Guarda io ho fatto il seguente calcolo:
35€ (tariffa base+tassa di possesso) *30 (mesi di obbligo contrattuale)=1050 +100€ (anticipo per la versione a32 gb)=1150

Se sottrai 450 che e' il prezzo a cui te lo rivendi tra 30 mesi e dividi per 30 ottieni 23€ al mese che per quello che ti offrono e' un buon prezzo.

sorgeXX
26-10-2010, 22:34
:ot:
Oggi ha fatto il primo volo :cry:

Non si è fatto proprio niente... è bastato a convincermi ad acquistare una custodia.... :D

Cosa mi consigliate?

Hotwheel
26-10-2010, 22:40
ehm... 0€ di anticipo, abbonamento 24 mesi a 30€ per il 16gb... 720€... solo 70€ in piu del libero ma hai chiamate e messaggi inclusi (nella maggior parte degli abbonamenti) o quant'altro...

Già è più corretto il ragionamento di M86, a parte la questione del dividere in base alla somma a cui crede di rivenderlo tra 30 mesi.
Non possono essere fatte previsioni di questo tipo, ti casca a terra domani lo butti, ti casca a terra al 30simo mese lo butti lo stesso.
Escono altri 4 modelli da qui a 30 mesi, e 450€ li prendi col cu*o.
Devi considerare tutti i centesimi previsti, e 1150€ o 1050 che siano mi sembrano troppi, per quanto "dilazionati" possano essere, specialmente appunto sapendo di essere vincolato da qui a più di due anni nel poter fare quello che mi gira.
D'altra parte ad oggi anzi se sei uno che chiama quanto Berlusconi sono le Utenze stesse a contattarti per nuove tariffe e promozioni convenienti, a parte il fatto che nessuno ti regala incluso niente, tutto quello che usi paghi e ci sono tariffe dove paghi appunto per ciò che ti serve.

Poi avendo specificato che si trattava di una semplice opinione, non intendevo suscitare risposte, davvero, consideratelo come un mio pensiero aperto a tutti.
E' lecito e giustissimo che ognuno di noi sceglie in base alle sue esigenze e soprattutto in base a cosa gli dice la testa.

Del resto la cosa su cui siamo daccordo e che ci lega dentro questo Thread è senza dubbio la devozione e l'apprezzamento del terminale, per il resto libera scelta al suo utilizzo e correlati!

thegiox
26-10-2010, 22:44
appena comprato monkey island special edition :D

Hotwheel
26-10-2010, 22:44

Non si è fatto proprio niente... è bastato a convincermi ad acquistare una custodia.... :D

Cosa mi consigliate?

Beh, sono contendo di usarne una infatti.
Ti rimando a leggere i miei post riguardo la Puro Clear Cover, ottima, quasi "inesistente" e solida.

M86
26-10-2010, 22:45
Si ma ti ripeto che per 23€ al mese, considerando che hai:
400 Minuti
100 Sms
2Gb di internet
Non mi sembra affatto male e in piu' hai sempre l'ultimo modello di un cellulare al top! Non trovi?
E' per quello che l'ho preso...

PaveK
26-10-2010, 23:13
[HUMOR=ON]

Trasferisciti in UK e fatti un contratto 3 UK. :D

Per la modica cifra mensile di 51.50€ (cambio attuale) hai 0£ di upfront, 2000 minuti verso chiunque, 5000 minuti verso altri clienti 3, 5000 sms e (qui peggio di noi!) 1GB di Internet. Abbonamento 24 mesi, non 30.

No, non è uno scherzo... è da noi che le tariffe fanno ridere. Tra l'altro poi, ma qui non sono sicuro, credo non abbiano la tassa governativa sugli abbonamenti.

Fonte: 3 UK (http://www.three.co.uk/Phones/iPhone/Plans)

[HUMOR=OFF]

M86
26-10-2010, 23:17
Cosa vuol dire 0 Pound di upfront? Certo io non capisco perché con le tariffe attuali e la diffusione degli smartphone si continuino ad usare gli sms, con nove euro al mese al mese hai email infinite verso chiunque...

Mr_Cilindro
26-10-2010, 23:18
Boh ragazzi io non vorrei andare più OT di così parlando di tariffe...però sinceramente 1 mese fa quando ho deciso di attivarmi per prendere l'iphone ho fatto il classico giretto da tutti gli operatori...

...entrando nel merito della 3 stiamo parlando di 30 mesi, sottolineo i 30 mesi...io attualmente grazie alle promozioni dei vari operatori (se uno ha voglia e tempo per cercare di risparmiare) passando da un'operatore all'altro, riesco con le varie promozioni a risparmiare tantissimi soldi...

esempio: a dicembre passaggio a wind con raddoppio ricarica per 6 mesi, nell'estate passaggio a tim con raddoppio ricariche per un anno...

...io penso che se tirate fuori di tasca ora 659 euro, lo usate quanto lo volete girando tutti gli operatori più convenienti del momento e lo rivendete ad un prezzo ancora decente...direi che è molto meglio di legarsi alla 3 per 2 anni e mezzo, in quei due anni e mezzo le vostre necessità potrebbero modificarsi, magari avrete bisogno di meno traffico voce e più internet, oppure viceversa...magari vorrete comprare l'iphone5, o un altro smartphone, ma dovrete continuare a pagare il canone oppure spararvi una penale per rescindere il contratto...

Io la vedo così, prima di legarmi ad un operatore 2 anni e mezzo..oltre all'iphone dovrebbero mandarmi anche la Belen :D

ps. sì, ci sono caduto 3-4 anni fa con la prima versione della "tuttocompreso"...quando mancavano 6 mesi...ormai facevo il countdown sulle ore rimanenti alla scissione del contratto :)

PaveK
26-10-2010, 23:23
Cosa vuol dire 0 Pound di upfront? Certo io non capisco perché con le tariffe attuali e la diffusione degli smartphone si continuino ad usare gli sms, con nove euro al mese al mese hai email infinite verso chiunque...
L'upfront è l'anticipo. Significa che, come per alcune offerte italiane, il telefono lo ritiri in negozio senza dare (al momento) un centesimo.

Puma84
27-10-2010, 00:17
Già è più corretto il ragionamento di M86, a parte la questione del dividere in base alla somma a cui crede di rivenderlo tra 30 mesi.
Non possono essere fatte previsioni di questo tipo, ti casca a terra domani lo butti, ti casca a terra al 30simo mese lo butti lo stesso.
Escono altri 4 modelli da qui a 30 mesi, e 450€ li prendi col cu*o.
Devi considerare tutti i centesimi previsti, e 1150€ o 1050 che siano mi sembrano troppi, per quanto "dilazionati" possano essere, specialmente appunto sapendo di essere vincolato da qui a più di due anni nel poter fare quello che mi gira.
D'altra parte ad oggi anzi se sei uno che chiama quanto Berlusconi sono le Utenze stesse a contattarti per nuove tariffe e promozioni convenienti, a parte il fatto che nessuno ti regala incluso niente, tutto quello che usi paghi e ci sono tariffe dove paghi appunto per ciò che ti serve.

Poi avendo specificato che si trattava di una semplice opinione, non intendevo suscitare risposte, davvero, consideratelo come un mio pensiero aperto a tutti.
E' lecito e giustissimo che ognuno di noi sceglie in base alle sue esigenze e soprattutto in base a cosa gli dice la testa.

Del resto la cosa su cui siamo daccordo e che ci lega dentro questo Thread è senza dubbio la devozione e l'apprezzamento del terminale, per il resto libera scelta al suo utilizzo e correlati!

Ma scusate cosa c'entra il prezzo dell'ipotetico usato fra 30 mesi...semmai il conto fa fatto per 1150 - 760euro che è quello che spenderesti per il telefono a prenderlo liscio!

= 390euro che diviso 30 fa 13 EURO AL MESE PER IL SERVIZIO che comprende:

-400 min
-100 sms
-2gb dati

Che poi uno non abbia voglia di legarsi a rateizzazioni, finanziarie e vincoli vari è un altro discorso ma non si può dire che non sia conveniente, più che prenderlo liscio.

Jeremy01
27-10-2010, 00:18

30€x24 mes hai un iphone4 16gb tuo e 24mesi di chiamate e dati?

Guarda io ho fatto il seguente calcolo:
35€ (tariffa base+tassa di possesso) *30 (mesi di obbligo contrattuale)=1050 +100€ (anticipo per la versione a32 gb)=1150

Se sottrai 450 che e' il prezzo a cui te lo rivendi tra 30 mesi e dividi per 30 ottieni 23€ al mese che per quello che ti offrono e' un buon prezzo.

perchè qui sono 30 mesi 35€ ?...cosa cambia dall'offerta precedente?

Puma84
27-10-2010, 00:19
scusate doppio post

Puma84
27-10-2010, 00:25
30€x24 mes hai un iphone4 16gb tuo e 24mesi di chiamate e dati?

perchè qui sono 30 mesi 35€ ?...cosa cambia dall'offerta precedente?

L'offerta è la stessa 29€ + 5,16€ di tassa governativa x 30 mesi (Top400), semplicemente c'è chi ne ha tenuto conto e chi no

Mr_Cilindro
27-10-2010, 00:41
scusate doppio anche mio :(

Jeremy01
27-10-2010, 00:46
Ma scusate cosa c'entra il prezzo dell'ipotetico usato fra 30 mesi...semmai il conto fa fatto per 1150 - 760euro che è quello che spenderesti per il telefono a prenderlo liscio!

= 390euro che diviso 30 fa 13 EURO AL MESE PER IL SERVIZIO che comprende:

-400 min
-100 sms
-2gb dati

Che poi uno non abbia voglia di legarsi a rateizzazioni, finanziarie e vincoli vari è un altro discorso ma non si può dire che non sia conveniente, più che prenderlo liscio.

ora mi è piu chiaro e deco dire che non'è male....i minuti verso tutti?....poi non capisco, il 4 16gb e i 3gs(cosi come tanti altri telefoni anche piu economici nella lista) tutti allo stesso prezzo?

pagghi
27-10-2010, 07:58
le fotocamere dei cell van valutate per quel che sono..e secondo me quella dell iphone 4 è una delle migliori in giro ora..chiaro che rispetto a una qualsiasi digitale le prende..
devo farci un pensierino per una reflex:fagiano:

per la reflex, sappi che è una bella spesa x' non riuscirai mai ad accontentarti della sola ottica iniziale. Non dico che va' presa solo se si è dei maniaci che stanno ore e ore con la macchina in mano, ma comunque serve una certa passione, tempo e voglia di perderti via parecchio tempo per un click.

per il modulo dell'iphone4 ... tu hai perfettamente ragione, ma io vengo da un n82 e nonostante sia un telefono del 2007 non ci sono paragoni in nessuna situazione. Però parliamo dei uno dei migliori cameraphone in commercio (n82)

pagghi
27-10-2010, 08:02

Cosa mi consigliate?

non per dire, ma l'ho acquistato alle 21.45,
ci ho giocato come un bambino fino alle 2.00

lo appoggio sul macbook chiuso e giro il culo dall'altra parte. dopo 15 minuti .... rumore forte, accendo la luce eeeeeee iphone sdraiato a terra!! :cry:

rokis
27-10-2010, 08:29
riconosce ogni telefono e fà la sua brava sincronizzazione distinta per ogni telefono

p.s. se invece lo collego al portatile che ha itunes non che fà casino con le canzoni caricate sul portatile? :fagiano: grazie!!! :D

recoil
27-10-2010, 08:32
[HUMOR=ON]

Trasferisciti in UK e fatti un contratto 3 UK. :D

oppure vai in apple store e lo compri a 100 euro circa meno che in Italia
ho visto sullo store UK che il telefono viene 499£ vat inclusa che al cambio di oggi sono 570 euro

Hotwheel
27-10-2010, 08:52
Boh ragazzi io non vorrei andare più OT di così parlando di tariffe...però sinceramente 1 mese fa quando ho deciso di attivarmi per prendere l'iphone ho fatto il classico giretto da tutti gli operatori...

...entrando nel merito della 3 stiamo parlando di 30 mesi, sottolineo i 30 mesi...io attualmente grazie alle promozioni dei vari operatori (se uno ha voglia e tempo per cercare di risparmiare) passando da un'operatore all'altro, riesco con le varie promozioni a risparmiare tantissimi soldi...

esempio: a dicembre passaggio a wind con raddoppio ricarica per 6 mesi, nell'estate passaggio a tim con raddoppio ricariche per un anno...

...io penso che se tirate fuori di tasca ora 659 euro, lo usate quanto lo volete girando tutti gli operatori più convenienti del momento e lo rivendete ad un prezzo ancora decente...direi che è molto meglio di legarsi alla 3 per 2 anni e mezzo, in quei due anni e mezzo le vostre necessità potrebbero modificarsi, magari avrete bisogno di meno traffico voce e più internet, oppure viceversa...magari vorrete comprare l'iphone5, o un altro smartphone, ma dovrete continuare a pagare il canone oppure spararvi una penale per rescindere il contratto...

Io la vedo così, prima di legarmi ad un operatore 2 anni e mezzo..oltre all'iphone dovrebbero mandarmi anche la Belen :D

ps. sì, ci sono caduto 3-4 anni fa con la prima versione della "tuttocompreso"...quando mancavano 6 mesi...ormai facevo il countdown sulle ore rimanenti alla scissione del contratto :)

:cool: ;)

M86
27-10-2010, 09:43
oppure vai in apple store e lo compri a 100 euro circa meno che in Italia
ho visto sullo store UK che il telefono viene 499£ vat inclusa che al cambio di oggi sono 570 euro

Si ma devi essere residente li per prenderlo a quel prezzo...

buglis
27-10-2010, 09:46
Si ma devi essere residente li per prenderlo a quel prezzo...

Oppure ti vai a fare un giro a Londra e ne approfitti!! :D

nview
27-10-2010, 09:48
allora siamo a fine ottobre... questi ultimi iphone sono identici ai primi? (quelli del lancio)... o qualcosa in sordina quelli della mela l'hanno cambiata (software escluso)

M86
27-10-2010, 09:51
Non mi risultano cambiamenti...

willy_revenge
27-10-2010, 10:40
allora siamo a fine ottobre... questi ultimi iphone sono identici ai primi? (quelli del lancio)... o qualcosa in sordina quelli della mela l'hanno cambiata (software escluso)

No :fagiano:

Wikkle
27-10-2010, 10:41
iphone 4 vede youtube e siti in flash? ha flashplayer?

willy_revenge
27-10-2010, 10:47
iphone 4 vede youtube e siti in flash? ha flashplayer?

Youtube lo vede, ma non ha il flashplayer...

Crasher89
27-10-2010, 11:10

lo appoggio sul macbook chiuso e giro il culo dall'altra parte. dopo 15 minuti .... rumore forte, accendo la luce eeeeeee iphone sdraiato a terra!! :cry:

io ammetto di essere stati fortunato...stanotte mi sono addormentato con l'iphone nel letto...stamattina fortunatamente era ancora affianco a me *__*

Jeremy01
27-10-2010, 11:20
mi hanno detto che il 4 ha un problema e viene venduto con una sorta di costodia.....di che si tratta?

buglis
27-10-2010, 11:21

Ha le gambe!!:asd:

syscall
27-10-2010, 11:30
io ammetto di essere stati fortunato...stanotte mi sono addormentato con l'iphone nel letto...stamattina fortunatamente era ancora affianco a me *__*

Ma comprarvi anche un comodino? Costa sicuramente meno di un iphone :D

Crasher89
27-10-2010, 11:39

lol...apparte che ho il letto a castello e quindi ho una scrivania estraibile da sotto al letto...poi mi sono addormentato mentre aggiornavo una pagina internet,non l'ho fatto apposta...puoi immaginare con quale velocità mi sono addormentato.. :)

sickofitall
27-10-2010, 11:39

io spesso lo dimentico sotto il cuscino :asd:

Samus
27-10-2010, 11:47
Più che altro spero lo lasciate in modalità aereo :rolleyes:

Crasher89
27-10-2010, 11:54
Più che altro spero lo lasciate in modalità aereo :rolleyes:

beh a occhio e croce se mi addormento col telefono nel letto,dubito che io riesca a metterlo in modalità aereo...senno lo mettevo a posto :)

recoil
27-10-2010, 12:49
Oppure ti vai a fare un giro a Londra e ne approfitti!! :D

appunto
lasciamo perdere l'apple store online

non dico di andarci apposta che alla fine è anti economico, ma se uno ha già in programma un giretto negli UK può approfittarne, entra nell'apple store ed esce con un telefono che gli è costato quasi 100 euro in meno!
non bisogna fare nemmeno le cose di nascosto perché siamo nella UE

pagghi
27-10-2010, 12:51
la cover del case program è stata spedita ... ricordo che ho preso il terminale 2 settimane fa'

recoil
27-10-2010, 12:59
la cover del case program è stata spedita ... ricordo che ho preso il terminale 2 settimane fa'

hai preso il telefono dopo il 30 settembre e ti hanno regalato la cover?

nview
27-10-2010, 13:08
l'avevano detto che l'avrebbero continuata a mandare a chi l'avesse chiesta all'apple care

recoil
27-10-2010, 13:10
l'avevano detto che l'avrebbero continuata a mandare a chi l'avesse chiesta all'apple care

sì ne ho sentito parlare, però immagino che non si usi più il programma sul telefono ma che facciano tutto loro in apple care no?
inoltre non mi è chiaro se danno solo il bumper (ora li hanno credo) o se si può ancora scegliere tra le varie marche

M86
27-10-2010, 13:17
Io ho installlato l'app e ho fatto la richiesta, nel mio caso non si tratta del bumper ma di una custodia

Crasher89
27-10-2010, 13:20
Io ho installlato l'app e ho fatto la richiesta, nel mio caso non si tratta del bumper ma di una custodia

strano..teoricamente il case program doveva essere terminato il 30 settembre...ma non sei il primo che sento che è riuscito a prendere comunque la custodia...se sia stata una "bugia" per affrettare le vendite e ottenere un'alto rendimento in poco tempo??

alez1893
27-10-2010, 13:42

apple care? io settimana scorsa con terminale preso 2 settimane fa ho scaricato l'app, selezionato la custodia e mi è arrivata la mail con l'ordine e tutto quanto, spediscono il 4 novembre quindi settimana prossima, fra 2 dovrebbe arrivare. Non ho chiamato nessun apple care...

recoil
27-10-2010, 13:46
strano..teoricamente il case program doveva essere terminato il 30 settembre...ma non sei il primo che sento che è riuscito a prendere comunque la custodia...se sia stata una "bugia" per affrettare le vendite e ottenere un'alto rendimento in poco tempo??

allora hanno tacitamente prolungato la promozione della custodia...

la bugia di cui parli poteva essere un'arma a doppio taglio.
poteva affrettare le vendite ma poteva anche convincere gli scettici ad aspettare ottobre per un'eventuale fix hardware che non c'è stata

pagghi
27-10-2010, 13:48
non ho chiamato l'apple care

ho cercato iphone4 case program, installata l'app e la richiesta accettata.

il terminale acquistato il 13 ottobre, nuovo imballato all'apple store.

un mio collega di lavoro, settimana dopo la mia e per ora è arrivata solo la conferma di accettazione dell'ordine

Crasher89
27-10-2010, 13:57
allora hanno tacitamente prolungato la promozione della custodia...

la bugia di cui parli poteva essere un'arma a doppio taglio.
poteva affrettare le vendite ma poteva anche convincere gli scettici ad aspettare ottobre per un'eventuale fix hardware che non c'è stata

si ma obiettivamente,quanti secondo te avranno aspettato??soprattuto quelli che seguendo qualche forum hanno costatato che problemi critici di antenna non ce ne sono!
e comunque...chi non risica non rosica!! :)
anche solo il fatto che è ancora disponibile l'applicazione case program fa capire che la promozione è ancora presente!!

Mr_Cilindro
27-10-2010, 13:58
Comprato il 13 ottobre, arrivato 2 ore fa...

...che dire....assolutamente fantastico! :)

ho applicato le pellicole brando ancor prima di accenderlo...sistemato la vecchia sim per poter entrare nel cassettino con un buon paio di forbici...

...e innamorato dalla prima schermata :flower:
sembro un bambino con il nuovo giocattolo...

space81
27-10-2010, 14:29
Ragazzi mi è successa già un po di volte che durante la giornata con l'iphone 4 in stand by (poggiato sul tavolino) premo il tasto Home e il dispositivo rimane con lo schermo nero, premo una seconda volta ed è tutto ok ! Il tasto Home premetto funziona alla grande una volta sbloccato il dispositivo (nn è un problema meccanico del pulsante). Non so, credo possa essere un problema legato al firmware (monto il 4.1) oppure nella peggiore delle ipotesi alla batteria, a voi succede ? :mbe:

IcEMaN666
27-10-2010, 14:30
Ragazzi mi è successa già un po di volte che durante la giornata con l'iphone 4 in stand by (poggiato sul tavolino) premo il tasto Home e il dispositivo rimane con lo schermo nero, premo una seconda volta ed è tutto ok ! Il tasto Home premetto funziona alla grande una volta sbloccato il dispositivo (nn è un problema meccanico del pulsante). Non so, credo possa essere un problema legato al firmware (monto il 4.1) oppure nella peggiore delle ipotesi alla batteria, a voi succede ? :mbe:

si succede a molti....credo sia un bug del 4.1

space81
27-10-2010, 14:34
si succede a molti....credo sia un bug del 4.1

Davvero ? Grazie, credevo di doverlo portare di nuovo in assistenza.....:D

Jeremy01
27-10-2010, 14:56
mi hanno detto che il 4 ha un problema e viene venduto con una sorta di costodia.....di che si tratta?

ragazzi è vera questa cosa?

facciamopiazzapulita
27-10-2010, 14:57
ragazzi è vera questa cosa?

c'è un 3D apposta, è troppo lungo come argomento da affrontare

Jeremy01
27-10-2010, 15:02
c'è un 3D apposta, è troppo lungo come argomento da affrontare

un thread dedicato a questo problema?....scusate credevo fosse la sezione giusta....ora lo cerco

DjLode
27-10-2010, 15:03

Sì, ha un problema molto grave. Se lo tocchi semplicemente muori. Quindi viene venduto con una sorta di preservativo che ti protegge dalla malattia.
Guarda tutti ne sconsigliano l'uso, se si rompe il preservativo è un disastro!

Jeremy01
27-10-2010, 15:06
Sì, ha un problema molto grave. Se lo tocchi semplicemente muori. Quindi viene venduto con una sorta di preservativo che ti protegge dalla malattia.

:eekk:

facciamopiazzapulita
27-10-2010, 15:20
un thread dedicato a questo problema?....scusate credevo fosse la sezione giusta....ora lo cerco
sezione giusta, 3D sbagliato :D questo è il 3D ufficiale I4, per il problema antenna vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2229939

;)

ieri mi si è rotto il preservativo, sono usciti chip dappertutto :cry: :cry:

DjLode
27-10-2010, 15:25

Bhè se sono usciti i chip e sono entrati in qualcos'altro, tra 9 mesi dovrebbe nascerti qualche piccolo iPhone.
Altrimenti si chiama "salto della quaglia" :asd:

Crasher89
27-10-2010, 15:37
sezione giusta, 3D sbagliato :D questo è il 3D ufficiale I4, per il problema antenna vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2229939

;)

hauhauhaua oddio sto morendo ahahhaah

syscall
27-10-2010, 15:38
C'è qualche impostazione da disattivare se si ha un abbonamento tre?
Non vorrei trovarmi bollette stratosferiche per connessioni dati o altro in roaming.

syscall
27-10-2010, 15:39

Si vabbè, basta comunque non averci un rapporto completo :D

pagghi
27-10-2010, 15:48
C'è qualche impostazione da disattivare se si ha un abbonamento tre?
Non vorrei trovarmi bollette stratosferiche per connessioni dati o altro in roaming.

leva solo il roaming, che comunque bisognerebbe sempre tener disattivato

DjLode
27-10-2010, 15:49
leva solo il roaming, che comunque bisognerebbe sempre tener disattivato

Se memoria non mi inganna è disattivato di default.

sephiroth_85
27-10-2010, 15:50
domani dovrebbero spedirmi iphone . . . speriamo bene.

Sam Jones III
27-10-2010, 15:57
dato che pare che il case program funzioni ancora..appena mi arriva l'iphone 4 ordinerò una incase snap clear e vedrò come mi trovo..ne parlan tutti molto bene..
una info: per richiedere la cover col case program bisogna connettersi a internet col cell o si puo fare tramite pc?

tori&mucche
27-10-2010, 16:09
Ciao ragazzi...una domanda...il fine settimana sarò a Londra. Posso acquistare iphone4 là? Cambia qualcosa??? Come funziona? Grazie!:)

facciamopiazzapulita
27-10-2010, 16:32
Bhè se sono usciti i chip e sono entrati in qualcos'altro, tra 9 mesi dovrebbe nascerti qualche piccolo iPhone.
Altrimenti si chiama "salto della quaglia" :asd:

un iphone baby :eek: :cool:

diventerò mobo :sofico:

thegiox
27-10-2010, 16:32
comunque sono tuttora introvabili (almeno con la 3).
i 16gb poi non ne parliamo, sembra non ne abbiano distribuiti :eek:

un commesso mi ha detto che da giugno ad oggi ne sono stati consegnati circa 50.000 in lombardia, da qui a febbraio ne dovrebbero arrivare altri 20.000.

la mia sensazione comunque è che oramai il top400 viene snobbato decisamente dalla 3, se chiedi un top800 secondo me magicamente i telefoni spuntano fuori.

syscall
27-10-2010, 16:39
la mia sensazione comunque è che oramai il top400 viene snobbato decisamente dalla 3, se chiedi un top800 secondo me magicamente i telefoni spuntano fuori.

Piu' che dalla 3 dai rivenditori 3 che ci guadagnano di piu' col top 800 e chiaramente quando arrivano dei telefoni danno la precedenza a quelli...

Crasher89
27-10-2010, 16:45
dato che pare che il case program funzioni ancora..appena mi arriva l'iphone 4 ordinerò una incase snap clear e vedrò come mi trovo..ne parlan tutti molto bene..
una info: per richiedere la cover col case program bisogna connettersi a internet col cell o si puo fare tramite pc?

devi farlo tramite cell...

alez1893
27-10-2010, 16:50
Ciao ragazzi...una domanda...il fine settimana sarò a Londra. Posso acquistare iphone4 là? Cambia qualcosa??? Come funziona? Grazie!:)

entri paghi e lo prendi :D

basta che non sottoscrivi abbonamenti con compagnie telefoniche e lo paghi prezzo pieno. é identico in ogni parte del mondo quindi non cambia nulla il comprarlo qui, li, a singapore o negli usa..cambiano solo i prezzi e in italia costa più di tutti al mondo.....

DVD2005
27-10-2010, 16:52
devi farlo tramite cell...

ma non scadeva al 30 settembre ? è stata rinnovata ?

alez1893
27-10-2010, 16:55

si ma finchè si riesce cmq a scaricare l'applicazione e a ordinare il case la gente, me compreso, lo fa..

ufficialmente nessun rinnovo..

Crasher89
27-10-2010, 16:55

eh in teoria scadeva il 30 settembre, ma aquanto pare l'app è ancora reperibile e chi ha ordinato la custodia,l'ha ricevuta!!quindi direi di no,non è finito,ma non hanno detto nulla a riguardo!!vallo a capire se si tratta di un "errore" o lo hanno fatto apposta!!!come dicevo prima,per me lo hanno fatto per avere un boom di acquisti prima del 30 settembre e fare i fighi :)

DVD2005
27-10-2010, 16:57
si ma finchè si riesce cmq a scaricare l'applicazione e a ordinare il case la gente, me compreso, lo fa..

eh in teoria scadeva il 30 settembre, ma aquanto pare l'app è ancora reperibile e chi ha ordinato le custodie,se le sono viste arrivare a casa!!quindi direi di no,non è finito,ma non hanno detto nulla a riguardo!!vallo a capire se si tratta di un "errore" o lo hanno fatto apposta!!!come dicevo prima,per me lo hanno fatto per avere un boom di acquisti prima del 30 settembre e fare i fighi :)

allora provo subito, grazie :D

Sam Jones III
27-10-2010, 17:04
peccato che non ci sono le puro nel case program :(

@DVD 2005: fammi sapere se va a buon fine l'ordine

poi secondo me questa storia del 30 settembre è stata fatta anche per far credere alla gente che i cell successivi sono stati in qualche modo fixati e la gente non si spara pippe mentali..inoltre la maggior parte della gente che lo compra solo per fare il figo neanche lo sa che esiste..quindi alla fine non ci perdono nulla in termine di soldi..e secondo me il case program durerà ancora per parecchio se non per sempre..

M86
27-10-2010, 17:16
Se mi arriva lo scrivo io...

sickofitall
27-10-2010, 17:25
richiesta per la custodia inviata, vediamo se me la mandano :asd:

Samus
27-10-2010, 17:34

basta che non sottoscrivi abbonamenti con compagnie telefoniche e lo paghi prezzo pieno. é identico in ogni parte del mondo quindi non cambia nulla il comprarlo qui, li, a singapore o negli usa..cambiano solo i prezzi e in italia costa più di tutti al mondo.....

Non diciamo fesserie, in alcuni paesi è sim lock :rolleyes:

DVD2005
27-10-2010, 17:34
richiesta per la custodia inviata, vediamo se me la mandano :asd:

idem :asd:

poi va a finire che ce la scalano dalla carta registrata e ci fregano a tutti :ciapet:

Sam Jones III
27-10-2010, 17:36
idem :asd:

poi va a finire che ce la scalano dalla carta registrata e ci fregano a tutti :ciapet:

guarda non penso proprio...prova a guardare su altri forum..se volete metto il link..tutti dicono che continuano a mandarle gratis

potevate ordinare anche altre cover oltre al bumper vero?

sickofitall
27-10-2010, 17:37
guarda non penso proprio...prova a guardare su altri forum..se volete metto il link..tutti dicono che continuano a mandarle gratis

ovvio, quando avvii il programma non dice da nessuna parte che devi pagare

DVD2005
27-10-2010, 17:40

potevate ordinare anche altre cover oltre al bumper vero?

si, io ne ho presa un'altra, il bumper originale me lo ero già comprato da Apple :fagiano:

Sam Jones III
27-10-2010, 17:42
si, io ne ho presa un'altra, il bumper originale me lo ero già comprato da Apple :fagiano:

per qualche cover hai optato se mi posso permettere?:)

sickofitall
27-10-2010, 17:47
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101027184439_1.PNG
...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101027184510_2.PNG
...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101027184730_3.PNG

DVD2005
27-10-2010, 17:53
per qualche cover hai optato se mi posso permettere?:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101027185143_free-iphone-4-cases.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101027185143_free-iphone-4-cases.jpg)
La seconda dall'alto, quella vicino al bumper.
mi piaceva anche quella trasparente, però la ha un mio amico e gli si è rigata in fretta.

Sam Jones III
27-10-2010, 18:02
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101027185143_free-iphone-4-cases.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101027185143_free-iphone-4-cases.jpg)
La seconda dall'alto, quella vicino al bumper.
mi piaceva anche quella trasparente, però la ha un mio amico e gli si è rigata in fretta.

come si chiama il modello vicino al bumper?
e quella del tuo amico è per caso la incase snape clear?

Crasher89
27-10-2010, 18:04
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101027184439_1.PNG
...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101027184510_2.PNG
...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101027184730_3.PNG

in pratica dice che anche dopo il 30 settembre hai 30 giorni per ordinare la custodia...è vero me ne ero dimenticato!!! :doh:

Crasher89
27-10-2010, 18:05

la incase è la seconda da destra, in alto!!!

facciamopiazzapulita
27-10-2010, 18:09

non è vero, cambia a seconda di dove lo prendi perchè in alcuni paesi è lock, come a esempio in USA. In UK è sim free quindi no problem.

Sam Jones III
27-10-2010, 18:11
la incase è la seconda da destra, in alto!!!

lol volevo prenderla ma se mi dice che si striscia in fretta..

DVD2005
27-10-2010, 18:12

la sua è quella della Belkin

Sam Jones III
27-10-2010, 18:30
la sua è quella della Belkin

ah ecco..quindi tu hai preso la incase snap smoke black giusto?

Adreno Cromo
27-10-2010, 18:53
Da lunedì anche io ho FINALMENTE il mio iPhone4 avevo ricevuto una soffiata e l'ho pagato veramente poco...è una figata!!!

Domanda!!!

Ho scaricato l'App del Case program e me lo fa ordinare anche a me.....mi arriverà?:ciapet:

Unica pecca...ho trovato un sacco di difficolta nel ricopiarmi i contatti alcuni sono spariti fortuna che non avevo cancellato la memoria del vecchio telefono:muro:

Mr_Cilindro
27-10-2010, 18:54
proverò anch'io il case program...il cell mi è arrivato oggi..

...ragazzi sto smaniando sul gmail in push...ho seguito la guida che lo abilita sfruttando l'exchange su server google sync ma ogni tanto mi dice password errata e mi tocca ridigitarla 50 volte per fargliela accettare :(

per ora grandissimo smartphone :D

ps. per eliminare le applicazioni native come meteo-borsa &co. dovrei jailbrekkare per forza giusto?

alez1893
27-10-2010, 18:58
Non diciamo fesserie, in alcuni paesi è sim lock :rolleyes:

http://store.apple.com/uk/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ

in inghilterra pare che non sia sim lock quindi non dirle tu fesserie. Io rispondevo a chi lo vuol prendere a londra. Il sim lock è riferito ad altri paesi ma il dispositivo comunque non cambia.

M86
27-10-2010, 18:59
A me ha recupero tutti i contatti da mail in una frazione di secondo, mi ha stupito.

DjLode
27-10-2010, 19:02

Io l'ho presa, aveva un segno appena tirata fuori dalla scatola, sinceramente me ne sono fregato tanto si vedeva appena. Per il resto si dita un casino e dopo di un pò aderisce al retro del telefono facendo delle macchie arcobaleno...
Era quella che mi piaceva di più ma appena posso cambio con un bumper probabilmente, lasciando la pellicola sul vetro e basta.

Sam Jones III
27-10-2010, 19:08
ma le microsim che danno nei negozi vodafone sono gia configurate per andare su internet e mandare mms?

Adreno Cromo
27-10-2010, 19:13
A me ha recupero tutti i contatti da mail in una frazione di secondo, mi ha stupito.

Io ho sincronizzato con la SIM e alcuni se gli è mangiati...altri erano incomprensibili ad esempio

Nome: 000000000
Cognome: A12JJKKLL

boooooooh non so che dirvi ma il mio primo giorno con l'iPhone cioè ieri, l'ho passato sincronizzando la rubrica...:muro:

Incrocio le dite per il bumper:sperem:

Adreno Cromo
27-10-2010, 19:14
ma le microsim che danno nei negozi vodafone sono gia configurate per andare su internet e mandare mms?

Si si vai tranquillo 10 minuti e l'attivano basta inserire e fa tutto da solo.....apparte sincronizzare i contatti:incazzed:

Sam Jones III
27-10-2010, 19:22
Si si vai tranquillo 10 minuti e l'attivano basta inserire e fa tutto da solo.....apparte sincronizzare i contatti:incazzed:

e per i contatti mi sa che mi li trascriverò a penna e li metterò da zero sulla nuova sim:(

Mr_Cilindro
27-10-2010, 19:40
e per i contatti mi sa che mi li trascriverò a penna e li metterò da zero sulla nuova sim:(

Anch'io ho dovuto fare così :(

Samus
27-10-2010, 19:50
http://store.apple.com/uk/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ

in inghilterra pare che non sia sim lock quindi non dirle tu fesserie. Io rispondevo a chi lo vuol prendere a londra. Il sim lock è riferito ad altri paesi ma il dispositivo comunque non cambia.

Rileggi il tuo post :rolleyes: hai detto che pigliandolo in qualsiasi parte del mondo non cambia nulla, ed è una fesseria :rolleyes:

Inoltre hai anche nominato gli USA, dove è, appunto, sim lock. Non diciamo fesserie perché poi la gente lo compra e non lo può utilizzare legalmente.

Ps: da oggi in germania è sim free :read:

willy_revenge
27-10-2010, 19:54

Mettili sul telefono, oppure puoi anche iniziare a copiarli nel pc e poi sincronizzare quando ti arriva il tel.

moon182
27-10-2010, 19:58

per navigare ti devi far attivare la promo internet altrimenti ti spennano come un pollo...

DVD2005
27-10-2010, 20:21
ah ecco..quindi tu hai preso la incase snap smoke black giusto?

si esatto quella e mi è appena arrivata la email dall'Apple Store che l'ordine verrà evaso entro il 10 novembre, quindi sembra tutto ok.

M86
27-10-2010, 20:26
E' la stessa cosa che mi ha detto anche a me...Non credo ci siano problemi, sono passati due giorni da quando ho fatto l'ordine e ancora non sono stato contattato dalla Apple per problemi di qualsiasi natura!

clasprea
27-10-2010, 22:32
oggi mi hanno rubato l'iphone (oltre ad un sacco di altre cose che stavano con lui nellla borsa) :(

riesco a pensare solo a cose terribili da augurare a quel pezzo di m che mi ha derubata

avevo fatto l'assicurazione del mediaworld sull'iphone, speriamo che mi diano qualcosa...

moon182
27-10-2010, 22:36
oggi mi hanno rubato l'iphone (oltre ad un sacco di altre cose che stavano con lui nellla borsa) :(

riesco a pensare solo a cose terribili da augurare a quel pezzo di m che mi ha derubata

avevo fatto l'assicurazione del mediaworld sull'iphone, speriamo che mi diano qualcosa...

azzo mi spiace... :( :( :(

che gente di merda!! :muro: :muro: :muro:

zanca.racing
27-10-2010, 22:37
Bloccalo subito!!!!

Se hai la scatola con l'IMEI che c'è scritto dietro lo blocchi...

Qantomeno non lo usano 'sti pezzi di roba marrone puzzolente!!!

clasprea
27-10-2010, 22:45
Bloccalo subito!!!!

Se hai la scatola con l'IMEI che c'è scritto dietro lo blocchi...

Qantomeno non lo usano 'sti pezzi di roba marrone puzzolente!!!

Non l'ho bloccato subito perchè spererei di convincere i carabinieri a fare qualche ricerca sui tabulati... però per l'assicurazione mi toccherà bloccarlo comunque... uff

zanca.racing
27-10-2010, 22:54
Figurati...non troveranno un caxxo!!!

Blocca!!

M86
27-10-2010, 23:02
Quanto prima sul mio ci carico il software antifurto

alez1893
27-10-2010, 23:27
Rileggi il tuo post :rolleyes: hai detto che pigliandolo in qualsiasi parte del mondo non cambia nulla, ed è una fesseria :rolleyes:

Inoltre hai anche nominato gli USA, dove è, appunto, sim lock. Non diciamo fesserie perché poi la gente lo compra e non lo può utilizzare legalmente.

Ps: da oggi in germania è sim free :read:

Il dispositivo è identico in ogni parte del mondo. Se poi in uno stato o in un'altro una compagnia telefonica ne prende l'esclusiva e lo blocca è fatto a sè, ed è comunque blocco software, il telefono nasce uguale per ogni parte del mondo. E comunque non credo che riesci a prenderlo in USA da turista.. Cmq londra senza alcun problema e germania da oggi senza vincoli di operatori a poche decine di euro in meno che in italia.

Mr_Cilindro
28-10-2010, 00:11
Confermo la custodia rientra nel case program...estratto della mail appena arrivata

GRIFFIN REVEAL ETCH IPHONE 4 - GRPHT-ZML 1 COSTO 0.00 1-2 settimane

:)

Crasher89
28-10-2010, 00:58

scusa eh,non per essere impertinente o rompipalle...ma che pretendi?una custodia in titanio antigraffio acciaio inox inossidabile 18/10 con fondo antiattaccatura?(ogni riferimento a mondial casa è puramente casuale :) )
la custodia è fatta per non graffiare l'iphone,quindi se si graffia,bona,vuol dire che fa il suo lavoro!!!non starti a smenare,prendi quella che ti piace...e tanto per la cronaca,ho la incase da 3 settimane e non ho ancora visto un graffio!!!

per capire se la custodia vi arriva,basta leggere il post(o magari direttamente dall'app del case program) di sickofital in cui riporta i termini e le condizioni! :)

fedevaro
28-10-2010, 08:52
Lo sapevate di questo bug GSM ?

http://www.iphoneitalia.com/sms-da-iphone-un-importante-bug-gsm-potrebbe-causare-addebiti-stratosferici-162650.html :mc:

LUVІ
28-10-2010, 09:06

Datemi retta, provate funambol (.com) che è una società di un mio amico che vende questo software a tanti gestori nel mondo.
E' molto comodo e funziona bene.

LuVi

rokis
28-10-2010, 09:07

ciao ho visto che nell'applicazione ci sono tante custudie da scegliere ma le altre non sono gratutie vero? solo il bumper lo è vero? :fagiano:

DjLode
28-10-2010, 09:07
ciao ho visto che nell'applicazione ci sono tante custudie da scegliere ma le altre non sono gratutie vero? solo il bumper lo è vero? :fagiano:

Tutte quelle presenti nell'App sono gratuite.

facciamopiazzapulita
28-10-2010, 09:10

falso falso

stegras
28-10-2010, 09:14
Da lunedì anche io ho FINALMENTE il mio iPhone4 avevo ricevuto una soffiata e l'ho pagato veramente poco...è una figata!!!

Domanda!!!

Ho scaricato l'App del Case program e me lo fa ordinare anche a me.....mi arriverà?:ciapet:

Unica pecca...ho trovato un sacco di difficolta nel ricopiarmi i contatti alcuni sono spariti fortuna che non avevo cancellato la memoria del vecchio telefono:muro:

azz
anch'io ho ricevuto la tua stessa soffiata mi sa, ma troppo tardi, e non ho agganci interni....
tu non hai nessun aggancietto ?? (sono di liv...)

rokis
28-10-2010, 09:15
Tutte quelle presenti nell'App sono gratuite.

falso falso

a chei devo ascoltare? :eek:

Puma84
28-10-2010, 09:19

ti stanno dicendo la stessa cosa.. :rolleyes:

Hotwheel
28-10-2010, 09:21
azz
anch'io ho ricevuto la tua stessa soffiata mi sa, ma troppo tardi, e non ho agganci interni....

Scusate, vabè che io l'ho già comprato ma... di che soffiata state parlando?? :stordita:

Hotwheel
28-10-2010, 09:23

Con il falso intendeva negare le differenze di prezzo.
Tutte quelle presenti sono gratuite.

Mi sa che per quanto sono super a posto con la mia Clear Cover, oggi a casa un tentativo di beccarmene una lo faccio, magari che poi la rivendo :D

syscall
28-10-2010, 09:26
azz

C'è qualcosa da sapere????
Perchè devo andare a ritirarlo oggi e non vorrei che dopo poco scendesse di prezzo!!!
Mi incazzerei non poco...

LUVІ
28-10-2010, 09:27

http://www.iphoneitalia.com/sms-da-iphone-un-importante-bug-gsm-potrebbe-causare-addebiti-stratosferici-162650.html :mc:

Come ho già scritto, NON E' UN BUG. Attenzione ;)
Se usi caratteri Unicode 16 bit, ovviamente tutto il messaggio diventa Unicode 16 bit e, quindi, lo spazio per i caratteri nel singolo SMS si dimezza (più o meno).

LuVi

rokis
28-10-2010, 09:28
ti stanno dicendo la stessa cosa.. :rolleyes:

uno dice che sono tutte gratis l'altro scrive falso falso??? :confused: :rolleyes:

fedevaro
28-10-2010, 09:30
Se usi caratteri Unicode 16 bit, ovviamente tutto il messaggio diventa Unicode 16 bit e, quindi, lo spazio per i caratteri nel singolo SMS si dimezza (più o meno).

LuVi

Ciao Luvi,

uuuuhhmm non me ne intendo molto ma so solo che ho regalato centinaia e centinaia di euro alle compagnie telefoniche in questi anni :eek: :eek: :muro: :muro:

stegras
28-10-2010, 10:02
C'è qualcosa da sapere????
Perchè devo andare a ritirarlo oggi e non vorrei che dopo poco scendesse di prezzo!!!
Mi incazzerei non poco...

non si tratta di un abbassamdnto di prezzo

in un ipermercato della nostra zona hanno messo in vendita per un periodo limitatissimo e ad esaurimento scorte i 3gs 16g a 430 euro o giù di lì. L'iphone doveva essere ordinato e sarebbe arrivato successivamente. Per un problema imprecisato i 3gs non erano disponibili e l'ipermercato, per non perdere clienti, ha dato in sostituzione l'iphone 4.....
Quando me ne hanno parlato ormai era tardi per mettermi in coda. Un mio amico che conosceva qualcuno all'interno è riuscito a prenderlo addirittura con il loro sconto pagandolo circa 370€.
Io sto tentando da qualche giorno ma senza successo

facciamopiazzapulita
28-10-2010, 10:04
che tristezza di forum che sta diventando mamma mia......:rolleyes:

@ rokis: stiamo dicendo la stessa cosa.

Crasher89
28-10-2010, 10:17
uno dice che sono tutte gratis l'altro scrive falso falso??? :confused: :rolleyes:

tu hai chiesto:"ciao ho visto che nell'applicazione ci sono tante custodie da scegliere ma le altre non sono gratutie vero?" ti ha risposto falso,il che vuol dire che è falso che le altre non sono gratutite,indi sono gratuite!
poi hai detto:"solo il bumper lo è vero? " anche qui ti ha risposto falso,il che vuol dire che non è vero che solo il bumper è gratuito,bensì TUTTE le custodie visibile dal case program...
in pratica hai fatto due domande che si annullavano l'una con l'altra... :P
spero tu abbia capito :)

syscall
28-10-2010, 10:26
non si tratta di un abbassamdnto di prezzo

in un ipermercato della nostra zona hanno messo in vendita per un periodo limitatissimo e ad esaurimento scorte i 3gs 16g a 430 euro o giù di lì. L'iphone doveva essere ordinato e sarebbe arrivato successivamente. Per un problema imprecisato i 3gs non erano disponibili e l'ipermercato, per non perdere clienti, ha dato in sostituzione l'iphone 4.....
Quando me ne hanno parlato ormai era tardi per mettermi in coda. Un mio amico che conosceva qualcuno all'interno è riuscito a prenderlo addirittura con il loro sconto pagandolo circa 370€.
Io sto tentando da qualche giorno ma senza successo

Urka, ma quanto ci ricaricano i venditori??
Non credo che per non perdere clientela vadano in perdita di 200 euro a cliente...

thegiox
28-10-2010, 10:38
appena ordinata la custodia tramite l'app, arrivata la mail con fattura di 0,00 euro ;)

M86
28-10-2010, 10:40
Ricordo che l'Iphone 4 viene 187€ in produzione

DVD2005
28-10-2010, 10:43
appena ordinata la custodia tramite l'app, arrivata la mail con fattura di 0,00 euro ;)

nelle ultime 24 ore abbiamo ordinato in 4/5, aggiorniamo ci qui per le varie fasi :)

thegiox
28-10-2010, 10:44
nelle ultime 24 ore abbiamo ordinato in 4/5, aggiorniamo ci qui per le varie fasi :)

Prevediamo che il Suo ordine sará spedito a mezzo posta entro: 11 Nov, 2010.
Prevediamo che il Suo ordine verra’ recapitato a mezzo posta al Suo indirizzo di spedizione entro: 15 Nov, 2010.

DVD2005
28-10-2010, 10:45
Prevediamo che il Suo ordine sará spedito a mezzo posta entro: 11 Nov, 2010.
Prevediamo che il Suo ordine verra’ recapitato a mezzo posta al Suo indirizzo di spedizione entro: 15 Nov, 2010.

idem ma con un giorno in più.

syscall
28-10-2010, 10:47
Ricordo che l'Iphone 4 viene 187€ in produzione

Si ma al reseller/ipermercato quanto viene?
Tutti a dire che il ricarico è minimo... ma mi sa che si sbagliano.

facciamopiazzapulita
28-10-2010, 10:48
un venditore guadagna 20€ circa su un iphone, questo lo so per certo.

Hotwheel
28-10-2010, 10:55

Si, appena rientro dall'ufficio provvedo alla richiesta anche io, d'altra parte non c'è nulla da perdere, anzi.

M86
28-10-2010, 10:57

E allora questo supermercato gli Iphone li ha presi rubati!:D

facciamopiazzapulita
28-10-2010, 10:59
Si, appena rientro dall'ufficio provvedo alla richiesta anche io, d'altra parte non c'è nulla da perdere, anzi.

la richiesta la puoi fare solo tramite iphone4

M86
28-10-2010, 11:00
Sennò non ci sono altre spiegazioni, certo a quel punto ci sarei andato anche io a prendermelo lì! In qualunque parte d'Italia fosse!

Hotwheel
28-10-2010, 11:32
la richiesta la puoi fare solo tramite iphone4

Già, è solo che sono quasi a terra di batteria e dovrei scaricare l'app, e procedere con tutto il resto, mi si spegnerebbe nel bel mezzo della richiesta.

Mannaggia a me, sarà una impressione, ma chissà come mai mi sembra identica se non peggio a quella del 3GS sta batteria, con tutte cose disattivate :doh:

Crasher89
28-10-2010, 11:39

sinceramente io sapevo che il loro guadagno non arrivava a 10 euro!!!

alez1893
28-10-2010, 11:39

LuVi

si giusto, però è un "bug" nel senso che l'utente medio queste cose non le conosce, se mi è permesso usare lettere accentate le uso ma sempre immaginando di avere 160 caratteri disponibili..

a me comunque cambia poco, ne ho 500 al giorno di sms gratis :D

tutte quelle disponibili dall'applicazione son gratuite, paghi 0 euro. Cambia la lista a seconda della disponibilità..

Euterpe
28-10-2010, 11:47
Salve ragazzi,

ho un problema con l'applicazione calendario ufficiale presente in iPhone 4.
Ho configurato il telefono per essere sincronizzato con l'account Google (calendario, contatti, e-mail) e fin qui tutto funziona bene, nel senso che le varie applicazioni si sincronizzano con quelle on-line.

Il mio problema riguarda che non riesco a far gestire correttamente all'iPhone la notifica dei promemoria per gli appuntamenti nel calendario. In pratica questi mi "lampeggiano" solo al momento impostato e a telefono avviato, mentre se il telefono è in stand by, quando clicco sul tasto Home, non mi viene visualizzato alcun numero rosso sull'icona del calendario, e quindi non riesco mai ad essere avvisato, quando vado a vedere sul telefono, di promemoria per compleanni o appuntamenti che avevo impostato.

Come si può fare?

alez1893
28-10-2010, 12:03
dopo esattamente 10 giorni lavorativi mi han sbloccato i 2 importi da 1.98 bloccati al primo acquisto su itunes (app gratuita...). Ho conto Unicredit ma credo che valga per ogni banca.

rokis
28-10-2010, 12:23
tu hai chiesto:"ciao ho visto che nell'applicazione ci sono tante custodie da scegliere ma le altre non sono gratutie vero?" ti ha risposto falso,il che vuol dire che è falso che le altre non sono gratutite,indi sono gratuite!
poi hai detto:"solo il bumper lo è vero? " anche qui ti ha risposto falso,il che vuol dire che non è vero che solo il bumper è gratuito,bensì TUTTE le custodie visibile dal case program...
in pratica hai fatto due domande che si annullavano l'una con l'altra... :P
spero tu abbia capito :)

hai scritto 20 righe per dirmi che la mia domanda non era chiara! ma non era più facile rispondermi si il bumper e tutte le custodie nell'applicazione sono gratuite? quella che scegli scegli è uguale, troppo difficile più facile criticare eh? ;)

rokis
28-10-2010, 12:25
cut.

tutte quelle disponibili dall'applicazione son gratuite, paghi 0 euro. Cambia la lista a seconda della disponibilità..

grazie mille chiarissimo :D

Crasher89
28-10-2010, 12:29
hai scritto 20 righe per dirmi che la mia domanda non era chiara! ma non era più facile rispondermi si il bumper e tutte le custodie nell'applicazione sono gratuite? quella che scegli scegli è uguale, troppo difficile più facile criticare eh? ;)

io non ti ho assolutamente criticato,ho solo spiegato il giro delle domande e delle risposte punto!e non ho detto che la tua domanda non era chiara...ma dove le hai lette queste cose scusa????
se ti senti criticato non posso farci nulla...
che poi tra parentesi, la cosa del case program è stata detta e ridetta,e basta un attimo leggere sull'app o su internet per capire che sono tutte gratis le cover che vengono presentate nell'app!!!

recoil
28-10-2010, 12:43
si giusto, però è un "bug" nel senso che l'utente medio queste cose non le conosce, se mi è permesso usare lettere accentate le uso ma sempre immaginando di avere 160 caratteri disponibili..

il contatore però si aggiorna e ti mostra 70
certo l'utente medio potrebbe non capire come mai è sceso il numero di caratteri ma almeno viene avvisato

mi sembra buona la soluzione di sostituire il carattere incriminato con qualcosa di codificabile normalmente

rokis
28-10-2010, 12:44
io non ti ho assolutamente criticato,ho solo spiegato il giro delle domande e delle risposte punto!e non ho detto che la tua domanda non era chiara...ma dove le hai lette queste cose scusa????
se ti senti criticato non posso farci nulla...
che poi tra parentesi, la cosa del case program è stata detta e ridetta,e basta un attimo leggere sull'app o su internet per capire che sono tutte gratis le cover che vengono presentate nell'app!!!

vabbè hai fatto una critica costruttiva :D non ci inalberiamo :D solo secondo me era più semplice e costruttivo dire "puoi ordinare quella che vuoi sono tutte gratis". o forse pretendo troppo? :O cmq non è vero che non vi seguo son minimo 60 pagine che seguo tutti i giorni e questa applicazione mi era sfuggita anche perché si era detto che la promozione finiva il 30 settembre o sbaglio? ciao

laversa
28-10-2010, 13:00

Visto... ma non è un bug dell'iPhone... anche con Nokia avevo lo stesso "problema".

Crasher89
28-10-2010, 13:08
vabbè hai fatto una critica costruttiva :D non ci inalberiamo :D solo secondo me era più semplice e costruttivo dire "puoi ordinare quella che vuoi sono tutte gratis". o forse pretendo troppo? :O cmq non è vero che non vi seguo son minimo 60 pagine che seguo tutti i giorni e questa applicazione mi era sfuggita anche perché si era detto che la promozione finiva il 30 settembre o sbaglio? ciao

le tue domande erano lecite,solo che le risposte erano magari troppo secche e ti hanno confuso...io ti ho solo spiegato il giro logico per capire il nesso domanda-risposta...tutto qua...
tu hai fatto due domanda e l'utente ti ha risposto con altrettante risposte...solo che le tue domande erano in negativo,le risposte in negativo...diciamo che domande e risposte sono state formulate male! :P
non mi inalbero tranquillo,però mi da fastidio quando mi mettono parole in bocca che io non ho detto... :)

ok potrai aver perso ilf atto che anche dopo il 30 settembre era usufruibile,ma bastava leggere i termini e le condizioni dall'applicazioni e dal post di un utente una o due pagine fa..non te ne sto facendo una colpa eh!!

thegiox
28-10-2010, 13:19
alla fine qualcuno lo usa il sygic aura?
sono seriamente tentato di prenderlo, al posto del tomtom :)
su E71 usavo l'ultimo sygic e mi piaceva molto, spero questo aura sia paragonabile...

Mr_Cilindro
28-10-2010, 13:36
Dopo 24 ore di utilizzo mi trovo sinceramente felice...a breve lo porterò con me a correre con l'applicazione nikeplus e comincerò a sfruttare anche il piacere dell'utilità delle varie applicazioni...vi faccio però un paio di domande

1. non mi arrivano le notifiche push da facebook pur avendole attivate nelle impostazioni....c'è qualcosa che ho dimenticato? per le mail mi arrivano...
...e aggiungo a proposito...l'app di facebook la devo tenere sempre in background oppure la posso chiudere e continuare a lavorare? devo ancora capire i meccanismi :)

2. esiste un app o un'altro metodo per avere una percentuale di batteria residua? andare ad occhio è terribile....

ps. cominciare a districarsi nell'app store è un manicomio, devo ancora capire che app potrebbero servirmi :)

tori&mucche
28-10-2010, 13:40

Ok!:) Mettiamo che sabato io entri nell'Apple Store di Regent Street a Londra e acquisti iphone4. L'unica cosa che non mi è chiara riguarda l'alimenatore...in inghilterra mi venderanno quello che va bene solo con le spine inglesi...giusto?:confused:

M86
28-10-2010, 13:44
Temo di si, magari puoi provare a chiedere se tante volte hanno quello che va bene da noi, comunque anche se lo devi prendere a parte non e' una tragedia...

tori&mucche
28-10-2010, 13:52
Temo di si, magari puoi provare a chiedere se tante volte hanno quello che va bene da noi, comunque anche se lo devi prendere a parte non e' una tragedia...

Già...dovrei prendere quello che da noi vendono a 29€....ma chissà, forse ce l'hanno anche a Londra! :) Il 16 gb lo vendono a 499£...circa 570€, rispetto ai nostri 659€:muro:

thegiox
28-10-2010, 13:53
Dopo 24 ore di utilizzo mi trovo sinceramente felice...a breve lo porterò con me a correre con l'applicazione nikeplus e comincerò a sfruttare anche il piacere dell'utilità delle varie applicazioni...vi faccio però un paio di domande

1. non mi arrivano le notifiche push da facebook pur avendole attivate nelle impostazioni....c'è qualcosa che ho dimenticato? per le mail mi arrivano...
...e aggiungo a proposito...l'app di facebook la devo tenere sempre in background oppure la posso chiudere e continuare a lavorare? devo ancora capire i meccanismi :)

2. esiste un app o un'altro metodo per avere una percentuale di batteria residua? andare ad occhio è terribile....

ps. cominciare a districarsi nell'app store è un manicomio, devo ancora capire che app potrebbero servirmi :)
impostazioni-generali-utilizzo-mostra percentuale batteria :D

DjLode
28-10-2010, 13:57
Già...dovrei prendere quello che da noi vendono a 29€....ma chissà, forse ce l'hanno anche a Londra! :) Il 16 gb lo vendono a 499£...circa 570€, rispetto ai nostri 659€:muro:

572€ + 29€ di alimentatore = 601€
Direi un affare visto che la 3 lo vende a 599€.

tori&mucche
28-10-2010, 13:59

ma la 3 li ha disponibili? si trovano? trovare un iphone 4 senza abbonamento non mi pare facile...

Mr_Cilindro
28-10-2010, 14:01
impostazioni-generali-utilizzo-mostra percentuale batteria :D

GRAZIE! :) ora è molto meglio...

...mi sai dire qualcosa sull'app di facebook?

o più in generale...per avere notifiche push non serve tenere l'app in esecuzione multitasking no? perchè la mail ce l'ho sempre chiusa ma le notifiche push mi arrivano comunque...:)

alez1893
28-10-2010, 14:05
Ok!:) Mettiamo che sabato io entri nell'Apple Store di Regent Street a Londra e acquisti iphone4. L'unica cosa che non mi è chiara riguarda l'alimenatore...in inghilterra mi venderanno quello che va bene solo con le spine inglesi...giusto?:confused:

ah questo non te lo so dire :D

mal che vada userai un adattatore, e puoi comunque acquistarlo poi a parte con spina "italiana" in vari negozi

alez1893
28-10-2010, 14:07

io direi un impresa trovare un negozio 3 che te lo venda :asd:

tori&mucche
28-10-2010, 14:13

ah ecco...:mad:

DjLode
28-10-2010, 14:20

Sei sicuro che invece in Inghilterra sia reperibile al volo?

tori&mucche
28-10-2010, 14:23

l'apple store di regent street è il più grosso al mondo...più possibilità c'è di sicuro!;)

alez1893
28-10-2010, 14:34

beh in teoria...apple store a londra non lo paragonerei minimamente agli store della 3.... poi mai dire mai io che ne so??!!

Sam Jones III
28-10-2010, 14:53
per navigare ti devi far attivare la promo internet altrimenti ti spennano come un pollo...

internet lo userò solo in wifi...quidi non mi conviene fare promozioni..almeno al momento..
penso che userò internet di vodafone solo per utilizzare il case pogram..

OT:
per caso qualcuno sa quanto costa la navigazione con vodafone senza piani tariffari?

nview
28-10-2010, 15:12
quanto tempo passa dopo l'ordine sull'apple store online con richiesta di finanziamento prima che ti mandino la mail con il contratto da controfirmare?

ormai son passati 5 giorni lavorativi

Crasher89
28-10-2010, 15:23
internet lo userò solo in wifi...quidi non mi conviene fare promozioni..almeno al momento..

OT:
per caso qualcuno sa quanto costa la navigazione con vodafone senza piani tariffari?

non so per le tariffe vodafone...scusa,ma per richiedere la cover puoi farlo benissimo utilizzando il wifi

DVD2005
28-10-2010, 16:38

OT:

ho controllato una volta la mail dal vecchio cellulare vodafone, connessione di 40 secondi: € 1.50 :cry:

ti sconsiglio vivamente di usarlo senza un piano dati (non so gli altri operatori, io sono con 3 e con 5€ al mese sono a posto)

DVD2005
28-10-2010, 16:38
non so per le tariffe vodafone...scusa,ma per richiedere la cover puoi farlo benissimo utilizzando il wifi

quoto, ieri l'ho richiesta navigando con il wifii.

Crasher89
28-10-2010, 17:22
quoto, ieri l'ho richiesta navigando con il wifii.

esatto...non vedo che differenza ci possa stare :)

Sam Jones III
28-10-2010, 17:35
che mi tocca aspettare lunedi per usare il wifi..sempre se entro questa settimana mi arriva...spero che non tolgano il case program da novembre..

Crasher89
28-10-2010, 17:44
che mi tocca aspettare lunedi per usare il wifi..sempre se entro questa settimana mi arriva...spero che non tolgano il case program da novembre..

aridaje...

"I clienti che acquistano un iphone 4 presso un apple store entro il 30 settembre 2010 hanno diritto a un bumper o altra custodia per iphone 4 senza costi aggiuntivi!I clienti che hanno acquistato un iphone 4 prima del 23 luglio hanno tempo fino al 22 agosto per inoltrare la richiesta.
TUTTI gli altri clienti hanno 30 giorni dalla data di acquisto dell'iphone 4 per inoltrare la richiesta!"

nview
28-10-2010, 18:10
quanto tempo passa dopo l'ordine sull'apple store online con richiesta di finanziamento prima che ti mandino la mail con il contratto da controfirmare?

ormai son passati 5 giorni lavorativi

nessuno che sappia?

M86
28-10-2010, 18:20
Chiamali e ti togli il pensiero...

Sam Jones III
28-10-2010, 18:23
aridaje...

"I clienti che acquistano un iphone 4 presso un apple store entro il 30 settembre 2010 hanno diritto a un bumper o altra custodia per iphone 4 senza costi aggiuntivi!I clienti che hanno acquistato un iphone 4 prima del 23 luglio hanno tempo fino al 22 agosto per inoltrare la richiesta.
TUTTI gli altri clienti hanno 30 giorni dalla data di acquisto dell'iphone 4 per inoltrare la richiesta!"

si lo so..ma sta a vedere che gli balza in testa a quelli della apple..(gia ora non si dovrebbe usare il case program e invece...)

in ogni caso basta seghe mentali che son pure stufo di farmele;)

confido solo che il negozio vodafone dove l'ho ordinato 2 sabati fa mi dica che è arrivato entro il weekend..

moon182
28-10-2010, 18:28
GRAZIE! :) ora è molto meglio...

...mi sai dire qualcosa sull'app di facebook?

o più in generale...per avere notifiche push non serve tenere l'app in esecuzione multitasking no? perchè la mail ce l'ho sempre chiusa ma le notifiche push mi arrivano comunque...:)

a me le notifiche di fb a volte funzionano altre no...non saprei il motivo di questo funzionamento alterno... :fagiano:

willy_revenge
28-10-2010, 18:38
l'app di fb è fatta con i piedi :fagiano:

Mr_Cilindro
28-10-2010, 18:49
a me le notifiche di fb a volte funzionano altre no...non saprei il motivo di questo funzionamento alterno... :fagiano:

Davvero...per esempio, io ho attivato le notifiche push per messaggi-commenti-tag in foto...mi son arrivati 3 messaggi ma nessuna notifica se non andavo a controllare manualmente...
...e sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, a volte scazza anche con la mail...avevo 2 mail in arrivo da 2 ore ma nessuna notifica push :cry:

..le mail mi servirebbero davvero...uso gmail in push con google sync...

ps. prima uscita di running con l'iphone in tasca...nikeplus acceso...da dieci :) non mi resta che provare anche runkeeper e decidere quale sia migliore...

ps2. esiste un programmino per sincronizzare le foto dei contatti con le fotoprofilo di facebook? grazie

sephiroth_85
28-10-2010, 19:11
risulta speditoooo :O

data di consegna domani :eek: puo essere vero ? :eek: :eek:

Hotwheel
28-10-2010, 19:28
risulta speditoooo :O

data di consegna domani :eek: puo essere vero ? :eek: :eek:

Se è qualcosa per cui hai pagato, o pagherai, sicuramente è vero :sofico:

moon182
28-10-2010, 21:21
cut

ps2. esiste un programmino per sincronizzare le foto dei contatti con le fotoprofilo di facebook? grazie

ps.2 facebook direttamente.. ;)

sephiroth_85
28-10-2010, 21:45
sul sito apple hanno aggiornato consegna al 3 novembre T_T

Mr_Cilindro
29-10-2010, 01:34
ps.2 facebook direttamente.. ;)

Grazie mille! non c'avevo fatto caso! :)

ancora devo prenderci la mano...e quando si cerca di bruciare le tappe si fa sempre le figure a fava :D

il menne
29-10-2010, 07:53

OT:

Avere un iphone e NON sottoscrivere un piano dati è come avere la ferrari ma tenerla in garage.... :fagiano:

Inoltre DOVRAI manualmente disattivare la connessione dati quando sei fuori rete wifi altrimenti ti parte comunque un sacco di soldi in automatico..... oltre a rinunciare alle features più interessanti, boh, fai te.

Comunque per vodafone con mobile internet navighi con 3 euro a settimana ( mi pare fino a 500mb/settimana ), senza piano non so di preciso ma non conviene, perchè si spende molto di più, e giornalmente ( ossia quando scatta una connessione ti viene addebitato l'importo.... ) mi pare attorno all' euro-euro e mezzo al giorno..... :fagiano:

clasprea
29-10-2010, 08:04
Avere un iphone e NON sottoscrivere un piano dati è come avere la ferrari ma tenerla in garage.... :fagiano:

Inoltre DOVRAI manualmente disattivare la connessione dati quando sei fuori rete wifi altrimenti ti parte comunque un sacco di soldi in automatico..... oltre a rinunciare alle features più interessanti, boh, fai te.

Comunque per vodafone con mobile internet navighi con 3 euro a settimana ( mi pare fino a 500mb/settimana ), senza piano non so di preciso ma non conviene, perchè si spende molto di più, e giornalmente ( ossia quando scatta una connessione ti viene addebitato l'importo.... ) mi pare attorno all' euro-euro e mezzo al giorno..... :fagiano:

Le impostazioni di attivazione del traffico dati e quella del wifi sono diverse, può benissimo tenere il traffico dati sempre disattivato e accendere il wifi quando gli serve

rokis
29-10-2010, 08:26
le tue domande erano lecite,solo che le risposte erano magari troppo secche e ti hanno confuso...io ti ho solo spiegato il giro logico per capire il nesso domanda-risposta...tutto qua...
tu hai fatto due domanda e l'utente ti ha risposto con altrettante risposte...solo che le tue domande erano in negativo,le risposte in negativo...diciamo che domande e risposte sono state formulate male! :P
non mi inalbero tranquillo,però mi da fastidio quando mi mettono parole in bocca che io non ho detto... :)

ok potrai aver perso ilf atto che anche dopo il 30 settembre era usufruibile,ma bastava leggere i termini e le condizioni dall'applicazioni e dal post di un utente una o due pagine fa..non te ne sto facendo una colpa eh!!

una cosa sola :mano: :D

Hotwheel
29-10-2010, 08:51
Ordinata anche per me la custodia dallo Store ieri sera.
Decidermi è stato parecchio complicato: fanno così schifo che davvero non sapevo quale scegliere :doh:

Il bumper originale, è un pezzo di gomma striminzito messo attornao al telefono.
Gli altri, non capisco il maledetto motivo per cui finiscono quasi "a punta" agli angoli del telefono e sono di plastica rigida, praticamente brutta sensazione da tenere il mano, scomodo da portare in tasca, e se dovesse cascare il danno sarebbe ancora maggiore. Inoltre l'avere la marca stampata a centro di custodia, nel retro o di lato che sia, mi da veramente sui nervi :muro:

Prima di arrendermi ho visto una simpatica custodia simile alla mia Clear Cover, la GRIFFIN REVEAL ETCH.
Il retro è con effetto tatto e visivo in fibra di carbonio, molto particolre, e in tutto il resto ricalca quella che ho già, ovvero gomma e telefono coperto interamente, spazi logici a parte.

Discorso a parte il fatto che cercando i prezzi solo per curiosità di ogni singola custodia, si aggiravano tutte tra i 25 ed i 30€, cifre spropositate e del tutto ingiustificate per dei pezzi di gomma e/o plastica.
La mia Puro l'ho presa con 16,90€ e sono sempre convinto del fatto che per chi la custodia la compra per proteggere il telefono, volendo comunque mostrarlo a tutti grazie al retro trasparente, questa sia la migliore.

Data di partenza stimata 12 Nov, consegna per il 16.
Stando a queste date ne avranno di ordini da evadere porca miseria :eek:

recoil
29-10-2010, 08:56
l'app di fb è fatta con i piedi :fagiano:

è sicuramente da migliorare ma la ritengo ugualmente molto più comoda dell'accesso con safari alla versione mobile del sito

syscall
29-10-2010, 09:10
Preso ieri, settimana 39.
Effetto mano presente (-20Db) ma con la custodia prende meglio del mio vecchio E65.
Ordinato il bumper gratuito ieri sera stessa, purtroppo lo hanno solo nero.

Hotwheel
29-10-2010, 09:29
è sicuramente da migliorare ma la ritengo ugualmente molto più comoda dell'accesso con safari alla versione mobile del sito

Non ho FB quindi non so dirvi. Devo ammettere invece che il nuovo e dedicato Windows Live Messenger (finalmente) è fatto coi controca**i. Veloce, fluido, e super completo. E' praticamente la versione 11 fatta mobile.

Hotwheel
29-10-2010, 09:33
Mi trovavo l'altra sera a casa di un amico e c'era una bella song di cui non conoscevamo il nome.
Trattandosi della scena di un gioco, ho avviato il mio bel Shazam e taggando, non rilevava risultati, appunto perchè forse erano canzoni dedicate al Game.

Arriva il mio amico col suo Express Music: "te la trovo io la canzone col mio shazam". Il tempo che ha avviato il programma, avevo quasi finito il primo capitolo del gioco :sofico:

Il tempo di chiuderlo e tornare alla schermata principale del telefono, era quasi uscito il secondo titolo :ciapet:

Gloria ad iPhone!! :D

syscall
29-10-2010, 09:43
Mi trovavo l'altra sera a casa di un amico e c'era una bella song di cui non conoscevamo il nome.
Trattandosi della scena di un gioco, ho avviato il mio bel Shazam e taggando, non rilevava risultati, appunto perchè forse erano canzoni dedicate al Game.

Arriva il mio amico col suo Express Music: "te la trovo io la canzone col mio shazam". Il tempo che ha avviato il programma, avevo quasi finito il primo capitolo del gioco :sofico:

Il tempo di chiuderlo e tornare alla schermata principale del telefono, era quasi uscito il secondo titolo :ciapet:

Gloria ad iPhone!! :D

Beh scusa l'express music costa meno di un terzo dell'iphone... vorrei anche vedere che fosse piu' veloce...
dai che paragoni.... ti piace vincere facile eh?

Crasher89
29-10-2010, 09:54
Beh scusa l'express music costa meno di un terzo dell'iphone... vorrei anche vedere che fosse piu' veloce...

ieri ho provato ad andare su internet con wifi con il mio 3310 ma non agganciava il segnale...mah!!!
@hotweel sto scherzando non te la prendere :P

DjLode
29-10-2010, 09:57

E' uscito a 469€ o 429€. Anche a confronto del 3G (che a suo tempo gli ho preferito) rimane comunque lento ed impacciato.
Ora che te lo tirano dietro rimane sempre lento ed impacciato ma almeno costa poco. Diciamo che lo sopporti, il fatto di costare di meno non lo rende più veloce :)
Ti dico questa: matrimonio qualche tempo fa, faccio le foto e un mio amico le vuole. Ha un iPhone quindi con bump le passo. Le vuole un altro e gliele invio per mail, purtroppo iPhone non permette via BT. Arriva uno con il 5800 e gli fa "ti passo io le mie, il 5800 ha il BT aperto micca come quella bagnarola di iPhone". Apre la foto->menu->invia->via BT->accendi BT... ha dovuto rimuovere la batteria per sbloccare il telefono. Costa 179€ ma per come la vedo io è anche il suo valore... e risiede quasi tutto nelle mappe gratuite. Ripeto sempre per come la vedo io.

Mde79
29-10-2010, 09:57
Dallo store on line hanno tolto ufficialmente l'iphone 4 bianco (non che prima fosse ordinabile ma ora l'hanno proprio tolto!!).
A saperlo prima, vabbè mi accontenterò di quello nero, però se non ne avessi bisogno perchè il mio vecchio cellulare sta morendo avrei aspettato la generazione prossima, troppi casini hanno fatto a questo giro ero quasi tentato di prendere un android.

Crasher89
29-10-2010, 10:00
una cosa sola :mano: :D

tranquillo zio :) :cincin:

Crasher89
29-10-2010, 10:37
E' uscito a 469€ o 429€. Anche a confronto del 3G (che a suo tempo gli ho preferito) rimane comunque lento ed impacciato.
Ora che te lo tirano dietro rimane sempre lento ed impacciato ma almeno costa poco. Diciamo che lo sopporti, il fatto di costare di meno non lo rende più veloce :)
Ti dico questa: matrimonio qualche tempo fa, faccio le foto e un mio amico le vuole. Ha un iPhone quindi con bump le passo. Le vuole un altro e gliele invio per mail, purtroppo iPhone non permette via BT. Arriva uno con il 5800 e gli fa "ti passo io le mie, il 5800 ha il BT aperto micca come quella bagnarola di iPhone". Apre la foto->menu->invia->via BT->accendi BT... ha dovuto rimuovere la batteria per sbloccare il telefono. Costa 179€ ma per come la vedo io è anche il suo valore... e risiede quasi tutto nelle mappe gratuite. Ripeto sempre per come la vedo io.

mah guarda...io l'ho preso che costava 250...e sinceramente per me li vleva tutti!!! in primis per una qualità audio molto ma molto buona!!!un touch che comunque mi soddisfava(ovvio che non ha nulla a che vedere con quello dell' ip4!) foto e video le faceva bene,aveva un doppio flash da stadio,mappe gratuite e una discreta memoria!!sarà che l'ho tenuto meno di un anno,ma mi ha pianto il cuore darlo via,anche se il telefono nuovo,era l'iphone... :)

Hotwheel
29-10-2010, 10:40

Express Music, N97, N900, X6, comunque NOKIA in generale quindi Symbian, Android, e tutti gli altri sistemi operativi a differenza di iOS sono anni luce da questa incredibile piattaforma.
Non è una questione quindi di prezzo, ma di efficienza indiscussa e senza paragoni.
- Piccolo OT: E' come se, nel mio caso che nel mio piccolo sono un "musicista" e la mia altra passione è quella della musica, paragonassi dei costosissimi amplificatori valvolari di marche blasonati, con altri magari anche non valvolari e di qualità inferiore: ecco, in base alle esigenze sonore di ognuno, può essere realizzato e trovato il proprio suono anche con un ampli da 200€, mentre io posso non essere soddisfatto del mio da 3000€. Ma ad un compromesso e ad un buon risultato ci si arriva comunque, soggettivamente. Nel confronto invece tra iPhone ed altri terminali, non ci sono ad oggi SmartPhone che si avvicinano a questa potenzialità ed a questa efficienza. -

Parlando di costi, quello degli iPhone è senza alcun dubbio... "spropositato" si, ma se paragonato ai modelli di punta delle altre case che comunqe non reggono il confronto, e che costano comunque quei 400, 500 e più euro, è quasi giustificato.
Il nuovo iPhone 4 con le novità che sono state aggiunte credo di poter dire sia al momento il miglior terminale mobile presente in commercio, ma anche a confronto dei vecchi 2G e 3G non c'erano e non ci sono tutt'ora dispositivi che possano competere con il loro sistema e la piattaforma avanzata.

ieri ho provato ad andare su internet con wifi con il mio 3310 ma non agganciava il segnale...mah!!!
@hotweel sto scherzando non te la prendere :P

:D Figurati compare, anzi dal tuo intervento posso dedurre che almeno in parte sei daccordo con me ;)

alez1893
29-10-2010, 10:42
levatemi la cdc e l'accesso all'app store per favore :D

il menne
29-10-2010, 10:46
levatemi la cdc e l'accesso all'app store per favore :D

:asd: :asd:

Non sei solo, tranquillo.... :asd:

Samus
29-10-2010, 10:49

*
:asd:

DjLode
29-10-2010, 10:50
mah guarda...io l'ho preso che costava 250...e sinceramente per me li vleva tutti!!! in primis per una qualità audio molto ma molto buona!!!un touch che comunque mi soddisfava(ovvio che non ha nulla a che vedere con quello dell' ip4!) foto e video le faceva bene,aveva un doppio flash da stadio,mappe gratuite e una discreta memoria!!sarà che l'ho tenuto meno di un anno,ma mi ha pianto il cuore darlo via,anche se il telefono nuovo,era l'iphone... :)

179€ o 250€ è un prezzo tutto sommato ottimo per il 5800 tant'è che è un telefono che consiglio a tutti quelli che vogliono spendere poco e vogliono un cellulare all inclusive. Non lo sto criticando come terminale in se. E' Nokia che lo ha posizionato al posto sbagliato all'uscita, così come sta posizionando male C7 (credo si chiami) che costa poche decine di € in meno dell'ammiraglia N8. Il prossimo 5800 sarà il C7 che dopo Natale si troverà nelle patatine.
659€ sono tanti, il confronto con il 5800 non è voler vincere facile, ma sono gli utenti Nokia che fanno questi confronti :)

DVD2005
29-10-2010, 11:01

anche perchè costando pochi € uno dice, vabbè la compro, se le app costassero 20 € cad avrei ancora solo la schermata home di default del cell :D

Hotwheel
29-10-2010, 11:02
179€ o 250€ è un prezzo tutto sommato ottimo per il 5800 tant'è che è un telefono che consiglio a tutti quelli che vogliono spendere poco e vogliono un cellulare all inclusive. Non lo sto criticando come terminale in se. E' Nokia che lo ha posizionato al posto sbagliato all'uscita, così come sta posizionando male C7 (credo si chiami) che costa poche decine di € in meno dell'ammiraglia N8. Il prossimo 5800 sarà il C7 che dopo Natale si troverà nelle patatine.
659€ sono tanti, il confronto con il 5800 non è voler vincere facile, ma sono gli utenti Nokia che fanno questi confronti :)

Porca miseria, intervento perfetto, esattamente tra le cose che volevo far intendere, specialmente l'ultima frase ;)

Crasher89
29-10-2010, 11:04
cut...

:D Figurati compare, anzi dal tuo intervento posso dedurre che almeno in parte sei daccordo con me ;)

sisi sono daccordo...mi è capitato anche che INTELLIGENTEMENTE il telefono si riavviasse da solo!!! O_O

pagghi
29-10-2010, 11:08
sisi sono daccordo...mi è capitato anche che INTELLIGENTEMENTE il telefono si riavviasse da solo!!! O_O

l'iphone4??

a me il glorioso n82 si riavviava spesso :D

ma era furbo x' riavviava senza necessità del pin :O

Samus
29-10-2010, 11:08
voglio solo tranquillizzare qualcuno :D

http://img.skitch.com/20101029-khhesw3np22ym2jy8mcu5ekgd5.preview.jpg (http://skitch.com/dottorsam/d74sa/schermata-2010-10-29-a-11.58.33)
Click for full size (http://skitch.com/dottorsam/d74sa/schermata-2010-10-29-a-11.58.33) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)

Crasher89
29-10-2010, 11:11
anche perchè costando pochi € uno dice, vabbè la compro, se le app costassero 20 € cad avrei ancora solo la schermata home di default del cell :D

esattamente questo che ti frega...le app a 79cents le prendi come fossero gratis,quelli da 1.50 a 3.50 le prendi abbastanza facile,sopra a 4 euro cominci a vedere se ci sono versioni lite e se il titolo vale tutti quei soldi!!! :P

una curiosità...cosa mi consigliate tra tom tom e navigon? ora ho copilot ma volevo provare anche tom tom...

Calish Drasith
29-10-2010, 11:12
Tra un po' avrai speso quanto un nuovo iphone in sole app :read: :read:

DVD2005
29-10-2010, 11:16

:eek: :eek:

Charlie90
29-10-2010, 11:22

http://img.skitch.com/20101029-khhesw3np22ym2jy8mcu5ekgd5.preview.jpg (http://skitch.com/dottorsam/d74sa/schermata-2010-10-29-a-11.58.33)
Click for full size (http://skitch.com/dottorsam/d74sa/schermata-2010-10-29-a-11.58.33) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)

Interessante l'Applicazione! :)
L'ho appena scaricata ma mi dice "Impossibile trovare la cartella Mobile Applications" come posso configurarlo in modo tale che vada?
Scusate per l'OT!

EDIT: Risolto! ;)

Samus
29-10-2010, 11:27
Interessante l'Applicazione! :)
L'ho appena scaricata ma mi dice "Impossibile trovare la cartella Mobile Applications" come posso configurarlo in modo tale che vada?
Scusate per l'OT!

Preferenze -> Percorso della cartella mobile applications

EDIT: arrivato tardi :asd:

sickofitall
29-10-2010, 11:31
una curiosità...cosa mi consigliate tra tom tom e navigon? ora ho copilot ma volevo provare anche tom tom...

tomtom

Crasher89
29-10-2010, 11:31
l'iphone4??

a me il glorioso n82 si riavviava spesso :D

ma era furbo x' riavviava senza necessità del pin :O

nono i l 5800express music :)

Hotwheel
29-10-2010, 11:41
nono i l 5800express music :)

:asd:

Crasher89
29-10-2010, 11:54
tomtom

ok ti ringrazio...ricaricherò la poste pay :)

facciamopiazzapulita
29-10-2010, 12:00
ho un problema :fagiano: :help:

ho formattato il pc e ora itunes mi dice che il mio iphone è sincronizzato con una libreria diversa.....mi sfugge qualcosa, visto che la cartella itunes è su un altro disco :fagiano:

mi ha già piallato tutte le canzoni che avevo sull'iphone, non vorrei facesse lo stesso con le apps :help: come posso fare?

nervoteso
29-10-2010, 12:29
rga segnalo dragon su iphone!!! riconoscimento vocale grandioso, funge alla grande, per scrivere sms e email velocemente, anche se per l'elaborazione ci impiega un po' troppo, ma a me va bene perchè io con l'iphone non riesco mai a scrivere bene. io ho scaricato anche la versione search, per le ricerche su google, wikipedia, itunes etc.
eccezionale!!!!

nervoteso
29-10-2010, 12:35
altra segnalazione, per i musicisti: amplitube!!!! dovete però comprare un aggeggio che si chiama irig!
si tratta di un simulatore di ampli ed effetti notevole! quais al livello del pod!
con due collegamenti vi portate in tutta comodità appresso una strumentazione di tutto rispetto.
grande mitico iphone!!!! unico problema: se vi arriva una telefonata e siete sul palco siete rovinati :)

sickofitall
29-10-2010, 13:25
grande mitico iphone!!!! unico problema: se vi arriva una telefonata e siete sul palco siete rovinati :)

modalità offline non esiste? :asd:

fedevaro
29-10-2010, 14:27
Ragazzi dal sito dell' apple spagnolo sempra che l' iphone 4 sia sim free.

http://store.apple.com/es/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ

Qualcuno può darmi conferma?
Dovrei andare a Valencia a breve ma non so se c'è l' app store la, dove posso reperire una lista con le città dove è presente un app store ?

Grazie
Ciao