View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4
nervoteso
29-10-2010, 14:41
modalità offline non esiste? :asd:
non mi pare:D
maledette telefonate! ma non era meglio se mi facevo l'ipod???
Ragazzi dal sito dell' apple spagnolo sempra che l' iphone 4 sia sim free.
http://store.apple.com/es/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
Qualcuno può darmi conferma?
Dovrei andare a Valencia a breve ma non so se c'è l' app store la, dove posso reperire una lista con le città dove è presente un app store ?
Grazie
Ciao
http://www.apple.com/it/retail/storelist/
tori&mucche
29-10-2010, 14:47
non mi pare:D
maledette telefonate! ma non era meglio se mi facevo l'ipod???
ma la modalità aereo...?:mbe:
Partiti 3 e dico 3 sms internazionali per quella porcheria di facetime....
Solo x aver acceso il telefono...
Non è che succede tutti i giorni, vero?
Cosa devo fare x evitarli?
fedevaro
29-10-2010, 14:55
http://www.apple.com/it/retail/storelist/
Spettacolo grazie :ave:
ma per il discorso del sim free in Spagna? Help please :stordita:
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio
da alcuni giorni ho notato una piccola "lag" quando il mio iphone4 si "riattiva" dallo stand-by.
Prima che torni alla schermata di lock(quella con lo slider), per qualche millisecondo appare una schermata "verde"(appare e poi scompare subito). Ho controllato su un 3g e a lui appare una "schermata" blu.
quando il telefono è scarico, invece, e provo a accenderlo(la classica schermata con la batteria e la barra rossa che indica che la carica è finita) fa un piccolo "lampo" bianco.
confermate che è normale?
p.s. il telefono è JB
update: collegato col cavetto, non accade :confused:
fedevaro
29-10-2010, 15:33
Partiti 3 e dico 3 sms internazionali per quella porcheria di facetime....
Solo x aver acceso il telefono...
Non è che succede tutti i giorni, vero?
Cosa devo fare x evitarli?
credo che invii l'sms internazionale ogni volta che si abilita/disabilita la funzione facetime.
Una bella ladrata insomma
credo che invii l'sms internazionale ogni volta che si abilita/disabilita la funzione facetime.
Una bella ladrata insomma
Il problema è che io non ho attivato/disattivato niente e ne sono partiti 3....
A 0.25 l'uno fanno 0.75....
E che cavolo... usare al limite il traffico dati no?
Charlie90
29-10-2010, 17:42
EDIT: arrivato tardi :asd:
AHAHAHAH :rotfl: fantastico! :D
Charlie90
29-10-2010, 17:49
Successo anche a me, purtroppo è così! Io mi ricordo di aver letto in giro che l'attivazione di FaceTime costava 0,25€ o comunque qualcosa del genere, ma che sarebbe stata necessaria alla prima attivazione, poi BASTA!
Invece a quanto pare non è vero. Quando avevo la ricaricabile me li hanno scalati, dopo sono passato per altri motivi ad abbonamento (Mantenendo lo stesso numero) e mi sono trovato dei "costi aggiuntivi" (0,75€).
Quindi credo, ma non voglio dire una boiata, che ad ogni disattivazione con seguente attivazione, te li scalino.. boooh!
Io per ora l'ho disattivata e, credo, mai l'attiverò più.. A meno che si decidano a farlo funzionare in 3G (Probabile) -escludendo il JB ovviamente- e, possibilmente più versatile, cioè che possa chiamare altri cellulari ( Impossibile :D ). Per me, FaceTime, almeno per ora, è inutile!
Sam Jones III
29-10-2010, 18:31
13 giorni dall'ordine e ancora mi deve arrivare:( ...
comincia ad essere frustrante l'attesa
ps: perchè non vedo piu i commenti(recensioni app) nell'appstore?
sto cacchio di telefono è ancora introvabile nei negozi a quanto pare...
primo centro tim: nulla;
centro vodafone: nulla, in compenso il tipo mi chiede a cosa mi serviva, se lo dovevo acquistare... stavo per rispondergli che lo volevo cucinare per cena, ma mi sono trattenuto :asd:
terzo centro tim: nulla
quarto centro tim: l'ultimo 16 giga (dei due arrivati oggi) mi viene fregato da una buzzicona entrata prima di me :muro: e rimangono solo i 32gb...
ennesimo centro tim: solo 32 giga...
:stordita:
voglio solo tranquillizzare qualcuno :D
io sono a 124,72€...sticazzi... :asd:
Sam Jones III
29-10-2010, 19:52
ragazzi una domanda..ma quali sono i siti in flash?c'è un modo per riconoscerli?
ragazzi una domanda..ma quali sono i siti in flash?c'è un modo per riconoscerli?
quelli che non riesci ad aprire dall'iphone... :asd:
Crasher89
29-10-2010, 20:00
io sono a 124,72€...sticazzi... :asd:
uffa lo voglio anche su windows sto prgramma :(
uffa lo voglio anche su windows sto prgramma :(
:ciapet:
Sam Jones III
29-10-2010, 20:04
quelli che non riesci ad aprire dall'iphone... :asd:
eggrazie..mi viene un dubbio atroce perchè per accedere ad internet in wifi nella mia università bisogna prima effettuare il login da un sito..e se questo sito è in flash sono fottuto:eek:
eggrazie..mi viene un dubbio atroce perchè per accedere ad internet in wifi nella mia università bisogna prima effettiare il login da un sito..e se questo sito è in flash sono fottuto:eek:
altrimenti potresti provare con un mac...esiste un'applicazione che ti permette di bloccare il flash...e non so se esiste per windows... :mc:
Hotwheel
29-10-2010, 20:09
altra segnalazione, per i musicisti: amplitube!!!! dovete però comprare un aggeggio che si chiama irig!
si tratta di un simulatore di ampli ed effetti notevole! quais al livello del pod!
con due collegamenti vi portate in tutta comodità appresso una strumentazione di tutto rispetto.
grande mitico iphone!!!! unico problema: se vi arriva una telefonata e siete sul palco siete rovinati :)
Si, per l'eventuale risoluzione al problema metti in mod aereo e sei tranquillo. Oppure rispondi durante la suonata e crei un nuovo genere musicale, iRock Interrupted :sofico:, e dopo che la zita o la mamma ti cazziano per sapere dove sei riattacchi e vai di Growl :ciapet: bestemmiando e scatenando furore dal pubblico :asd:
Riguardo l'App ed iRig, ce le ho entrambe, quel maledetto aggeggio mi è costato 40€ e l'ho forse usato una volta.
Niente che dire, i suoni sono davvero ben realizzati, parlo dei puliti, chorus, delay, ed anche accordatore e wha sono grandiosi. I distorti e tutto il resto devi pagarlo a parte, e costano botte di 3,00€ l'uno e, per quel poco che ho sentito nei vari demo non sono poi così performanti, infatti non li ho acquistati e lo farò solo se potrebbero essermi utili.
Bisogna tener in mente di portarsi appresso l'iRig piedi piedi corredato di un Jack per la chitarra ed uno per il collegamento alla fonte esterna in alternativa alle cuffie.
A conti fatti vai a pagare 70€ o forse più tra App, iRig e tutti i suoni, ti ci compri un pocket pod che ti entra in tasca e hai anche maggiore efficienza.
Comunqe da apprezzare l'idea e la funzionalità, comodo, suoni carini, e soprattutto funziona.
Innovativo... Simpatico. Tutto qui.
OT: Quando voglio godere accendo un attimo la mia nuova Dual Rectifier, appena le valvoline sono calde do un bel colpo di nuova 7 Corde e mi sento realizzato, oltre che incutere timore a tutto il vicinato :asd:
Sam Jones III
29-10-2010, 20:24
altrimenti potresti provare con un mac...esiste un'applicazione che ti permette di bloccare il flash...e non so se esiste per windows... :mc:
non so cosa tu intenda...ma io non ho un mac..e se non potrò usare il wifi dell uni mi incazzo parecchio...
ma poi i siti flash in genere sono quelli con grafica in movimento?perchè quello del login di cui parlavo è una normalissima pagina web anzi piuttosto spoglia
eggrazie..mi viene un dubbio atroce perchè per accedere ad internet in wifi nella mia università bisogna prima effettuare il login da un sito..e se questo sito è in flash sono fottuto:eek:
dubito fortemente che una pagina del genere possa essere in flash, dai... ;)
il menne
29-10-2010, 20:28
sto cacchio di telefono è ancora introvabile nei negozi a quanto pare...
primo centro tim: nulla;
centro vodafone: nulla, in compenso il tipo mi chiede a cosa mi serviva, se lo dovevo acquistare... stavo per rispondergli che lo volevo cucinare per cena, ma mi sono trattenuto :asd:
terzo centro tim: nulla
quarto centro tim: l'ultimo 16 giga (dei due arrivati oggi) mi viene fregato da una buzzicona entrata prima di me :muro: e rimangono solo i 32gb...
ennesimo centro tim: solo 32 giga...
:stordita:
Da me si trovan senza problemi 16 e 32 .... inoltre 32gb sono d'obbligo, il mio è già quasi pieno !!!!!!! :fagiano:
Ma daiiiiiiii !!!!!! Prendi un 32gb e vivi tranqui per un poco !!!!!!! :D :cool:
il menne
29-10-2010, 20:29
dubito fortemente che una pagina del genere possa essere in flash, dai... ;)
Potrebbe essere anche stato fatto proprio volutamente, sai...... :fagiano:
Da me si trovan senza problemi 16 e 32 .... inoltre 32gb sono d'obbligo, il mio è già quasi pieno !!!!!!! :fagiano:
Ma daiiiiiiii !!!!!! Prendi un 32gb e vivi tranqui per un poco !!!!!!! :D :cool:
in un impeto di pazzia ci avevo anche pensato, ma costa 120 euro in più e sinceramente non me ne farei nulla, non riempio neanche l'ipod da 8 giga, figuriamoci se mi servono 32... :fagiano:
Sam Jones III
29-10-2010, 20:32
si cosi gli studenti con android vanno in internet...boh vedremo
mah mi sembra strano, dai...
conoscendo la media della gente che gestisce i sistemi informatici delle università, poi... :asd:
cmq vabbè, se una pagina è in flash solitamente si vede a occhio, al massimo si può andare a dare un'occhiata al codice sorgente o si fa clic col tasto dx per vedere se appare il menù del flash...
il menne
29-10-2010, 20:35
in un impeto di pazzia ci avevo anche pensato, ma costa 120 euro in più e sinceramente non me ne farei nulla, non riempio neanche l'ipod da 8 giga, figuriamoci se mi servono 32... :fagiano:
Ma dai, se sei disposto a spendere 659 neuri a sto punto ne tiri fuori 779 e sei a posto !!!!! :fagiano: Non è pazzia.... ovviamente se poi non li usi ci devi pensare.... ma...... privarti dell'oggetto per 120 euro.... ( io li ho spesi, anche di più per una cena in un ristorante di pesce con una ragazza cui ho pagato poi cena, quindi se ci pensi, non son poi molti.... obviously imho ). :fagiano:
Sam Jones III
29-10-2010, 20:35
se volete dar un occhiata...non è proprio questa ma penso l'abbia creata lo stesso della pagina del login..
http://www.agraria.unipd.it/it/home/Immatricolazioni_2010.asp
se volete dar un occhiata...non è proprio questa ma penso l'abbia creata lo stesso della pagina del login..
http://www.agraria.unipd.it/it/home/Immatricolazioni_2010.asp
in questa che hai linkato non c'è nulla in flash... anzi ha ancora un layout a tabelle degli anni '20 :sofico:
Sam Jones III
29-10-2010, 20:44
:D meglio cosi XD...
se ho capito bene quindi con l'iphone non potrei neanche aprire il sito dell audi giusto?
http://www.audi.it/it/brand/it.html
e quello della gazzetta dello sport forse non si vedono le pubblicità sui bordi..o non si vede niente?
http://www.gazzetta.it/
Ma dai, se sei disposto a spendere 659 neuri a sto punto ne tiri fuori 779 e sei a posto !!!!! :fagiano: Non è pazzia.... ovviamente se poi non li usi ci devi pensare.... ma...... privarti dell'oggetto per 120 euro.... ( io li ho spesi, anche di più per una cena in un ristorante di pesce con una ragazza cui ho pagato poi cena, quindi se ci pensi, non son poi molti.... obviously imho ). :fagiano:
659 sono anche troppi per i miei gusti, ma dato che non ci sono alternative ormai mi sono convinto a spenderli... 120 euro in più non sono pochi, e andrebbero spesi per un "di più" che onestamente non mi serve...
tra l'altro la cosa simpatica è che avrei anche un buono sconto per il MW online, ma gli iphone non li ho praticamente mai visti disponibili sul sito :fagiano:
p.s.: con 120 euro ci mangio 6 o 7 volte, altro che cena di pesce :sofico:
che voi sappiate esiste un qualsivoglia "leasing" che permetta di riscattare l'iphone alla scadenza del contratto o acquistare, pagando la differenza, il nuovo modello al momento dell'uscita?
non prendetemi per il c..o se vi sembra banale la domanda ma non sono molto ferrato nella materia... chiedo quindi a voi che mi sembrate meglio informati
se ho capito bene quindi con l'iphone non potrei neanche aprire il sito dell audi giusto?
e quello della gazzetta dello sport forse non si vedono le pubblicità sui bordi..o non si vede niente?
allora... non vedrai nulla sui siti che sono TOTALMENTE in flash, che oggi fortunatamente sono sempre più rari, per motivi vari si cerca di usare quanto più possibile html e css (anche perché le possibilità grafiche e di "animazione" della pagina col solo html sono molto più elevate rispetto a qualche anno fa)
in siti "ibridi", vedrai il sito senza gli inserti in flash...
tieni infine presente che molti siti hanno una versione mobile, ad esempio ho provato a collegarmi a www.audi.it col mio ipod e sono stato automaticamente reindirizzato alla versione mobile del sito, senza flash e con grafica adatta alla visualizzazione su iphone.
non penso che il flash sia una grande mancanza in fondo ;)
Sam Jones III
29-10-2010, 20:53
allora... non vedrai nulla sui siti che sono TOTALMENTE in flash, che oggi fortunatamente sono sempre più rari, per motivi vari si cerca di usare quanto più possibile html e css (anche perché le possibilità grafiche e di "animazione" della pagina sono molto più elevate rispetto a qualche anno fa)
in siti "ibridi", vedrai il sito senza gli inserti in flash...
tieni infine presente che molti siti hanno una versione mobile, ad esempio ho provato a collegarmi a www.audi.it col mio ipod e sono stato automaticamente reindirizzato alla versione mobile del sito, senza flash e con grafica adatta alla visualizzazione su iphone.
non penso che il flash sia una grande mancanza in fondo ;)
ti ringrazio per le tue delucidazioni!
a buon rendere;)
Flash no, ma con un plugin java o peggio activex non compatibile con i dispositivi mobile potrebbe anche essere.
il menne
29-10-2010, 21:00
Audi non so, ma gazzetta apre un sito mobile da safari dove di flash non c'è nulla..... inoltre la gazza ha un app apposita ( ma paghi poi la nav, ergo cadrega sua capa e disinstal l) :fagiano:
Massimo87
29-10-2010, 21:02
allora non ero solo io.. lo ha fatto pure a me.. peccato che ne ha mandati ben 5 e senza aver mai toccato il telefono :rolleyes:
poi non capisco perchè l'iPod Touch può usare benissimo la mail e l'iPhone deve usare gli SMS, come al solito Apple si perde in queste sciocchezze (che costano a noi utenti!!) :muro:
Massimo87
29-10-2010, 21:04
Audi non so, ma gazzetta apre un sito mobile da safari dove di flash non c'è nulla..... inoltre la gazza ha un app apposita ( ma paghi poi la nav, ergo cadrega sua capa e disinstal l) :fagiano:
Atomic Browser con UserAgent di Firefox e passa la paura :D
altrimenti ci sono dei tweak su cydia per cambiare l'useragent di MobileSafari :)
iNovecento
29-10-2010, 21:17
..le mail mi servirebbero davvero...uso gmail in push con google sync...
Il push delle email sarebbe accettabile se avesse anche un popup in stile sms e\o un suono un poco più alto. Mentre così...
Io ho risolto grazie alla TRE. Faccio il redirect sulla mail della compagnia telefonica (che ovviamente non uso, è 10 anni indietro rispetto a gmail) e questa, per ogni email mi invia un SMS con mittente e tutto :D
ps. prima uscita di running con l'iphone in tasca...nikeplus acceso...da dieci :) non mi resta che provare anche runkeeper e decidere quale sia migliore...
Io ho provato Nike+ e miCoach (controparte Adidas) e mi sembra migliore il secondo. Ho anche Runekeeper preso eoni fa quand'era gratuito...ma non l'ho ancora utilizzato.
Se lo provi magari tienci aggiornati :)
sickofitall
29-10-2010, 22:01
Stessa cosa che ho fatto io, ho girato tutti i negozi e nessuno lo aveva (ovviamente il prezzo era 659€), poi capito in 3 e hanno un 32gb a 699€
Senza pensarci due volte me lo sono preso subito, ben sapendo che il prezzo ufficiale é di ben 70€ piú alto!
Stessa cosa che ho fatto io, ho girato tutti i negozi e nessuno lo aveva (ovviamente il prezzo era 659€), poi capito in 3 e hanno un 32gb a 699€
Senza pensarci due volte me lo sono preso subito, ben sapendo che il prezzo ufficiale é di ben 70€ piú alto!
grazie, a 699 probabilmente l'avrei preso pure io, parlavo del 32 a prezzo pieno (780 :muro: )
il menne
29-10-2010, 22:12
Eh, vabbè, 699 si 780 no, ma rendiamoci conto, dai..... se siam disposti a spendere 699 neuri, oramai spenderne 80 in più se a meno non si trova cosa è .... ?????? :confused:
Eh, vabbè, 699 si 780 no, ma rendiamoci conto, dai..... se siam disposti a spendere 699 neuri, oramai spenderne 80 in più se a meno non si trova cosa è .... ?????? :confused:
che ti devo dire, per me 120 euro (o 80 che siano, ma mi pare di capire che per trovarlo unlocked alla tre devi avere veramente una botta di culo :ciapet: ) in più non sono pochi... se poi te butti i soldi come quello della pubblicità della wind sono contento per te, ma non è il mio caso :D
Hotwheel
29-10-2010, 22:40
che ti devo dire, per me 120 euro (o 80 che siano, ma mi pare di capire che per trovarlo unlocked alla tre devi avere veramente una botta di culo :ciapet: ) in più non sono pochi... se poi te butti i soldi come quello della pubblicità della wind sono contento per te, ma non è il mio caso :D
Sono daccordo. 120 euro di differenza non sono come dire "beh non lo trovi a 599, prendilo a 659 e non ci pensare più", come avrei fatto io se non l'avessi beccato a 599.
Quando ero al negozio e il commesso aveva il dubbio che fosse rimasto solo il 32Gb, se così fosse stato forse ora NON sarei dei vostri, non glieli lasciavo altri 100€ per una memoria di cui ne sfrutto meno della metà, col 16Gb mi trovo benissimo ed ho i miei video, la mia musica, le mie App utili e non solo per mostrare l'app dell'ubriaco che piscia o della scorreggia al mio amico, altrimenti non basterebbero 2 terabyte.
Poi è ovvio che ci sono moltissimi utenti a cui i 16 non bastano e ripiegano sul 32, vuol dire che hanno molte più necessità degli altri, ma per chi si gode appieno i "soli" 16, sono 120€ risparmiati per fare tante altre cose.
P.S: Vai spesso da Mw: ne arrivano di continuo, anche se pochi pezzi a settimana, e li danno a 599 e 699, un mio amico ne ha beccato uno la settimana dopo che l'ho preso io. Magari sei fortunato, ed a quel punto si che tra spendere 659 e 699 magari non ci pensi 2 volte e ti fai addirittura il 32Gb per 40€ di differenza.
Purtroppo per telefono non ti dicono nulla neanche se gli prometti che dopo averlo comprato lo regali a loro, quindi se hai qualche punto Mw a portata di auto, vai spesso a controllare, almeno in questo periodo che ti serve e che lo stai cercando come un pazzo.
Crasher89
30-10-2010, 00:11
Lo fai apposta??? Agahhhaahhhah
Lo fai apposta??? Agahhhaahhhah
no, questa volta sinceramente no... :(
è che non avendo un pc windows non so se esistono i programmi equivalenti... :fagiano:
Sam Jones III
30-10-2010, 09:34
14 giorni di attesa e ora mi dicono che ho ancora 10 persone prima di me in lista per l'iphone 4 gesùccrsito:(
savethebest
30-10-2010, 10:18
14 giorni di attesa e ora mi dicono che ho ancora 10 persone prima di me in lista per l'iphone 4 gesùccrsito:(
girati i vari centri tim e vodafone, lo troverai senza grossi problemi.
Segnalo un must have in offerta:
fileAppPro da 3.99 euro a 0.79!
LuVi
P.S. Purtroppo io l'ho preso a prezzo pieno :muro:
Crasher89
30-10-2010, 11:17
LuVi
quoto...segnalo anche splinter cell conviction a 79centesimi :O
Ciao a tutti...
Leggo questo thread praticamente da sempre...:D E devo dire che ho trovato spesso consigli molto utili su come gestire al meglio il mio "gioiellino".... Proprio per questo mi ricordavo che "qualche" pagina fà era stato affrontato il discorso su come effettuare un ciclo di ricarica completo, solo che non riesco a trovare la discussione nella miriade di pagine che ormai conta questo thread, e per questo vi volevo chiedere un consiglio, io ho adesso l'iphone con una carica residua del 40%, e vorrei ricaricarlo completamente, con battery doctor.. solo che il mio dubbio è questo: lo lascio scaricare fino a che non si spenge e poi faccio la ricarica completa.... giusto?? Una volta caricato al 100% lo devo fare nuovamente scaricare completamente e poi ricaricarlo fino al 100% di nuovo, oppure una volta fatta la ricarica la prima volta ho completato il ciclo di ricarica.. So che è un discorso un po' contorto ma spero di essermi spiegato.. spero...:D :D
P.s ho letto che c'erano dei dubbi sul login per utilizzare la rete dell'università.. Io sn studente e riesco tranquillamente a loggarmi. Grazie a tutti..:D
Ciao a tutti...
Leggo questo thread praticamente da sempre...:D E devo dire che ho trovato spesso consigli molto utili su come gestire al meglio il mio "gioiellino".... Proprio per questo mi ricordavo che "qualche" pagina fà era stato affrontato il discorso su come effettuare un ciclo di ricarica completo, solo che non riesco a trovare la discussione nella miriade di pagine che ormai conta questo thread, e per questo vi volevo chiedere un consiglio, io ho adesso l'iphone con una carica residua del 40%, e vorrei ricaricarlo completamente, con battery doctor.. solo che il mio dubbio è questo: lo lascio scaricare fino a che non si spenge e poi faccio la ricarica completa.... giusto?? Una volta caricato al 100% lo devo fare nuovamente scaricare completamente e poi ricaricarlo fino al 100% di nuovo, oppure una volta fatta la ricarica la prima volta ho completato il ciclo di ricarica.. So che è un discorso un po' contorto ma spero di essermi spiegato.. spero...:D :D
P.s ho letto che c'erano dei dubbi sul login per utilizzare la rete dell'università.. Io sn studente e riesco tranquillamente a loggarmi. Grazie a tutti..:D
non credo faccia benissimo alla batteria scaricarla totalmente...io lo farei scaricare fino al 20% e poi lo metterei in carica.. ;)
bracco_baldo
30-10-2010, 12:25
battery doctor è un programma che da consigli su come usare la batteria, se non te li leggi è inutile che lo usi.
se te li leggi invece capisci tutto.
non credo faccia benissimo alla batteria scaricarla totalmente...io lo farei scaricare fino al 20% e poi lo metterei in carica.. ;)
Ok, grazie del consiglio...:D Parto dal 20% di carica residua arrivo al 100% e ho completato un ciclo di ricarica...? Oppure lo devo fare riscaricare di nuovo e ricaricarlo completamente?? Altra cosa, leggendo alcune discussioni fà, mi sembra di avere capito che una volta arrivato al 100% di ricarica, anche se lo lascio in carica appunto, questa viene come dire "staccata" automaticamente.. Allora perchè battery doctor mi fa ricaricare il telefono con due ricariche diciamo supplementari? Mi riferisco alla "carica dal 100% alla ricarica completa" e carica di mantenimento... Non è che così facendo la batteria ne sofre un po'...
Grazie cmq per la tua rapidissima risposta:D E scusatemi se faccio queste domande un po' così... Ma non vorrei trovarmi con una batteria che mi dura sempre meno..:D
battery doctor è un programma che da consigli su come usare la batteria, se non te li leggi è inutile che lo usi.
se te li leggi invece capisci tutto.
Ho letto i consigli di battery doctor.. ma questo dubbio non sono riuscito a togliermelo.. forse non ho capisco io...:(
facciamopiazzapulita
30-10-2010, 12:45
Ciao a tutti...
fallo scaricare fino al 15-20%, poi lo attacchi alla corrente e fai partire battery doctor, a resto ci pensa lui ;)
ovviamente mettilo in modalità aereo e chiudi tutte le apps in bg
Sam Jones III
30-10-2010, 12:45
girati i vari centri tim e vodafone, lo troverai senza grossi problemi.
l'ho ordinato in un negozio vodafone 14 giorni fa infatti..
savethebest
30-10-2010, 13:01
l'ho ordinato in un negozio vodafone 14 giorni fa infatti..
ma infatti secondo me non ti conviene ordinare, purtroppo in quei negozi sono tutti addestrati a prometterti anche le cose più improbabili, prendilo dove lo trovi, non credere a nessuna promessa!
(un mio amico lo sta aspettando al 1° settembre a un centro 3 :D)
MILANOgirl
30-10-2010, 13:07
Ciao a tutti,
Ho un enorme problema.. Ho salvato i miei contatti sul iMac poi ho cercato di sincronizzarli con iTunes sull iPhone ma non riesco.. Esce l avviso "iTunes non ha potuto sincronizzare i contatti perché iPhone si è sconnesso"...
Cosa devo fare?
Ciao a tutti,
Ho un enorme problema.. Ho salvato i miei contatti sul iMac poi ho cercato di sincronizzarli con iTunes sull iPhone ma non riesco.. Esce l avviso "iTunes non ha potuto sincronizzare i contatti perché iPhone si è sconnesso"...
Cosa devo fare?
uhm..strano...
ma il resto si sincronizza? :mbe:
uhm..strano...
I contatti ti risultano tutti su la Rubrica Indirizzi giusto?
Sta cosa è strana forte a me non ha fatto nessuna storia, da quanto ho capito non ti fa fare la sincronizzazione giusto?
Fammi sapere!
Obrigado
30-10-2010, 13:40
qualcuno che ha l'iphone4 da tanto potrebbe darmi qualche dritta per usare al meglio sto gioiellino che mi arrivera' tra pochi giorni?
le migliori app, ed eventuali note....
grazie in anticipo...
LuVi
A cosa serve? Qualcuno può spiegarmi come funziona la gestione del FileSystem nell'Iphone? Da quanto ho capito non c'è un file system accessibile senza JB, ogni programma ha una sua cartella e può usare solo quella giusto?
E un'ultima domanda, cosa fa battery doctor? Perchè dovrei pagare per questo software? Cosa fa di diverso rispetto alla normale ricarica della batteria?
Grazie mile!
qualcuno che ha l'iphone4 da tanto potrebbe darmi qualche dritta per usare al meglio sto gioiellino che mi arrivera' tra pochi giorni?
le migliori app, ed eventuali note....
grazie in anticipo...
usare al meglio...e che vuol dì? :D
con uno smartphone del genere puoi fare tutto...e per le apps c'è lo store in cui trovi centinaia di migliaia di applicazioni, dalle cazzate cosmiche alle cose più utili...
Sam Jones III
30-10-2010, 13:45
ma infatti secondo me non ti conviene ordinare, purtroppo in quei negozi sono tutti addestrati a prometterti anche le cose più improbabili, prendilo dove lo trovi, non credere a nessuna promessa!
(un mio amico lo sta aspettando al 1° settembre a un centro 3 :D)
dal primo settembre?beh allora è scemo il tuo amico scusa..sono quasi 2 mesi..:rolleyes:
E un'ultima domanda, cosa fa battery doctor? Perchè dovrei pagare per questo software? Cosa fa di diverso rispetto alla normale ricarica della batteria?
Grazie mile!
il battery doctor ti da dei consigli su come utilizzare la batteria al meglio ed ha un tool per la carica che sembra aiuti a caricare al meglio la batteria...
dal primo settembre?beh allora è scemo il tuo amico scusa..sono quasi 2 mesi..:rolleyes:
In effetti non è obbligato a prenderlo lì! Può tranquillamente andare a cercarselo da un'altra parte!
il battery doctor ti da dei consigli su come utilizzare la batteria al meglio ed ha un tool per la carica che sembra aiuti a caricare al meglio la batteria...
Mi pare strano che normalmente non avvenga! Mi sa di sola!
Mi pare strano che normalmente non avvenga! Mi sa di sola!
normalmente la carica viene staccata quando raggiunge il 100%...questo software dovrebbe permettere di caricare ulteriormente la batteria per X tempo in modo da caricarla realmente fino al 100%..almeno questo è quello che ho capito io..
Oltre a questo ha altre funzioni che ne giustificano l'acquisto?
Grazie mille per i suggerimenti!
IcEMaN666
30-10-2010, 13:51
no assolutamente no nessuna app può modificare il metodo di carica della batteria dell'iphone.
ti da solo informazioni su quanto devi tenerlo attaccato per ottenere la carica REALE al 100% e ti tiene uno storico delle ricariche che hai effettuato.
Cmq se non vuoi comprarlo, quando sei sotto il 20% devi tenerlo almeno 2h50m per ottenere la vera carica completa. tutto qua.
no assolutamente no nessuna app può modificare il metodo di carica della batteria dell'iphone.
ti da solo informazioni su quanto devi tenerlo attaccato per ottenere la carica REALE al 100% e ti tiene uno storico delle ricariche che hai effettuato.
Cmq se non vuoi comprarlo, quando sei sotto il 20% devi tenerlo almeno 2h50m per ottenere la vera carica completa. tutto qua.
ecco la spiegazione corretta... :)
Ah ok, io lo lascio in carica tutte le notti, perciò non mi serve, grazie comunque dell'informazione!
A cosa serve? Qualcuno può spiegarmi come funziona la gestione del FileSystem nell'Iphone? Da quanto ho capito non c'è un file system accessibile senza JB, ogni programma ha una sua cartella e può usare solo quella giusto?
Questo funziona senza JB, anche se, ovviamente, non ti fa accedere alle cartelle di sistema, ma ti permette di visualizzare tutti i file salvati, trasferirli, spostarli, ecc.ecc.
Grazie mille per l'informazione! Gli darò un occhiata!
MILANOgirl
30-10-2010, 16:16
uhm..strano...
Si :cry:
Obrigado
30-10-2010, 17:29
mi consigliate un video converter in grado di rendere visibili e sincronizzabili in 720p i video 720p scaricati dal tubo?
grazie.
mi intrometto in quanto futuro possessore del melafonino4.
Domanda: ma il suddetto iphone4, non si trova in giro in quanto ne hanno venduti a balle? o semplicemente perchè la apple vuole risolvere il problema del crollo del segnale prima di consegnare una nuova fornitura?
help plz, perchè ne sto acquistando uno e non vorrei ritrovarmi tra le mani "la vecchia serie con problemi di segnale" se tante volte la apple sta sistemando la questione
mi intrometto in quanto futuro possessore del melafonino4.
Domanda: ma il suddetto iphone4, non si trova in giro in quanto ne hanno venduti a balle? o semplicemente perchè la apple vuole risolvere il problema del crollo del segnale prima di consegnare una nuova fornitura?
help plz, perchè ne sto acquistando uno e non vorrei ritrovarmi tra le mani "la vecchia serie con problemi di segnale" se tante volte la apple sta sistemando la questione
forse perché in 3 mesi ne han venduti oltre 14 milioni? :asd:
ne ero al corrente :D :D
ma volevo essere sicuro del fatto che la apple stesse o meno risolvendo il problema del segnale, xchè se cosi fosse aspetterei
ne ero al corrente :D :D
ma volevo essere sicuro del fatto che la apple stesse o meno risolvendo il problema del segnale, xchè se cosi fosse aspetterei
cosa vuoi che sistemino? han problemi a star dietro alle vendite... ;)
cosa vuoi che sistemino? han problemi a star dietro alle vendite... ;)
beati loro :ciapet:
quoto...segnalo anche splinter cell conviction a 79centesimi :O
com'è bello? lo hai mai provato? grassie :D
LuVi
L'ho preso da vostro consiglio ma sono molto deluso...
I file da trasferire possono venire solo dalla cartella dell'applicativo...
Insomma serve solo se voglio spedire qualcosa dal pc al telefono...
ma non posso assolutamente spedire ad esempio le mie foto al pc.... cosa che invece sarebbe utilissima...
Imho 0.79 sono pure troppi.
ragazzi, scusatemi se quanto chiedo è già stato scritto, ci ho provato, ma ora che leggo 300 pagine è già uscito l'iphone5...
ho solo un paio di domande su questo terminale che ho comprato ieri.
-RICARICA
il telefono si può ricaricare da spento?
se spengo il telefono e lo attacco questi si accende da solo, lo posso rispegnere e lasciare in carica tutta notte da spento?
-SAFARI
è possibile fare lo scroll veloce, ossia che con una sola forte passata di dito arrivare a fine pagina?
è possibile disattivare la visualizzazione per cellulare delle pagine web?
-FOTOCAMERA
è possibile modificare le impostazioni della fotocamera (risoluzione, luminosità, nome file ecc)
-BLUETHOOT
è possibile mandare un file dal mio cellulare ad un'altro tramite BT?
se no, voi cosa usate se dovete trasferire dei file da un cel all'altro?
grazie 1000
ma non posso assolutamente spedire ad esempio le mie foto al pc.... cosa che invece sarebbe utilissima...
Idem, mi aspettavo un file manager a tutti gli effetti che App per app mi vedesse i file che ci sono invece niente!
Idem, mi aspettavo un file manager a tutti gli effetti che App per app mi vedesse i file che ci sono invece niente!
Quello c'è, e si chiama iFile, ma dovete fare jb. ;)
IcEMaN666
31-10-2010, 10:04
ragazzi, scusatemi se quanto chiedo è già stato scritto, ci ho provato, ma ora che leggo 300 pagine è già uscito l'iphone5...
-RICARICA
se spengo il telefono e lo attacco questi si accende da solo, lo posso rispegnere e lasciare in carica tutta notte da spento?
-SAFARI
è possibile fare lo scroll veloce, ossia che con una sola forte passata di dito arrivare a fine pagina?
-FOTOCAMERA
è possibile modificare le impostazioni della fotocamera (risoluzione, luminosità, nome file ecc)
-BLUETHOOT
grazie 1000
-ricarica
si, devi spegnerlo dopo averlo messo in carica
-safari
no
si
-fotocamera
no
bluetooth
no
-RICARICA
-SAFARI
-FOTOCAMERA
-BLUETHOOT
grazie 1000
-mi pare che si possa fare se lo spegni dopo averlo messo in ricarica, ma io non lo consiglierei...non credo che funzioni correttamente in questo modo, è pensato per rimanere sempre acceso e non c'è nessuna controindicazione a tenerlo così...consuma un niente in standby.
-arrivare in fondo con uno scroll no, ma se continui a scrollare la velocità aumenta e si arriva in fondo più velocemente
-nativamente non mi pare, in app store però c'è di sicuro almeno un altro browser (atomic, è gratis) che permette di impostare come user agent un browser desktop qualsiasi
-no niente del genere (again, a meno di non scaricare altre applicazioni "fotocamera" che permettono maggiori aggiustamenti)
-assolutamente no, lo scambio via bluetooth è limitato ad altri dispositivi con iOs (ipod, ipad, iphone) e solo per foto/contatti tramite, indovina un po'? :D applcazioni esterne (tipo bump). Con altri cellulari non c'è nessun modo neanche tramite jailbreak (c'era un applicazione ma non funziona più con i nuovi firmware)
A me non capita mai di dover fare trasferimenti, al massimo se devo mandare una foto o un video la posto direttamente su facebook :D oppure la invio tramite mail/msn.
grazie 1000 ragazzi, un'ultima cosa.
quando scrivo i messaggi, nel caso che voglio correggere una cosa che ho già scritto, è possibile spostare il cursore dove voglio io o devo per forza cancellare tutti il testo fino ad arrivare al punto desiderato???
grazie 1000 ragazzi, un'ultima cosa.
quando scrivo i messaggi, nel caso che voglio correggere una cosa che ho già scritto, è possibile spostare il cursore dove voglio io o devo per forza cancellare tutti il testo fino ad arrivare al punto desiderato???
si è possibile ;)
Come?
sposti il cursore "tappandoci" sopra con la semplice pressione del dito :read:
sposti il cursore "tappandoci" sopra con la semplice pressione del dito :read:
Oppure, se necessiti di posizionarlo con maggiore precisione puoi mantenere premuto fino a quando non appare una "lente" di ingrandimento, e da li continuando a tenere premuto ti sposti con precisione.
LuVi
Volevo comprare sull'APP Store il software TOM TOM.
Vado tranquillo o c'è di meglio? :)
io ho la versione europa e mi trovo realmente bene.. :)
zanca.racing
31-10-2010, 16:20
-ricarica
si, devi spegnerlo dopo averlo messo in carica
-safari
no
si
-fotocamera
no
bluetooth
no
Iceman dice di si....
Io intendo che la domanda si riferisca alla possibilità di bloccare la visone "ridotta" dei siti per cellulare al posto di quella completa....
Se si come si fa??
Ciao.
Iceman dice di si....
Io intendo che la domanda si riferisca alla possibilità di bloccare la visone "ridotta" dei siti per cellulare al posto di quella completa....
Se si come si fa??
Ciao.
generalmente quando apri il sito, viene visualizzato in modalità mobile, però in fondo alla pagina c'è il pulsante per visualizzarlo in modalità normale.. ;)
Per una soluzione più "definitiva" o avete il jailbreak e installate User Agent Faker oppure usate Atomic Web Browser ;)
io ho scaricato iFile (no JB) più che altro per avere gli zip sia per aprirli che per poterli generare
certo senza JB non c'è il vero file system, ci sono solo le cartelle dell'applicativo però lo trovo comodo lo stesso
interessa anche a me :) il sygic aura mi ispira davvero molto ma è solo Italia, il navigon è "vecchio"... uno dei difetti del tomtom credo di aver capito sia l'impossibilità di impostare POI personalizzati, ma non sono sicuro :stordita:
io ho la versione europa e mi trovo realmente bene.. :)
Per chi non lo conoscesse suggerisco Copilot, io sull'Iphone ho messo Tomtom e per quanto mi riguarda non ha nulla di più a parte il costo! Inoltre copilot è l'unico navigatore ad avere le ZTL.
La versione Italia costa 20€
savethebest
31-10-2010, 18:20
interessa anche a me :) il sygic aura mi ispira davvero molto ma è solo Italia, il navigon è "vecchio"... uno dei difetti del tomtom credo di aver capito sia l'impossibilità di impostare POI personalizzati, ma non sono sicuro :stordita:
io non ho provato altri navigatori... tempo fa il navigon di un mio amico... però posso dirvi che l'accoppiata iphone 4 + tomtom (ultima versione) è eccezionale!
un netto miglioramento rispetto a 3g e 3gs!
Mr_Cilindro
31-10-2010, 21:07
Ragazzi ma il fatto che mentre mi chiamano o chiamo la foto del contatto importata da facebook non appare a schermo intero come sfondo dipende dalla risoluzione della stessa? nel senso...se un mio contatto ha una fotoprofilo di risoluzione adeguata viene visualizzata e in caso contrario rimane solo nel quadratino nell'angolo superiore accanto al nome?
generalmente quando apri il sito, viene visualizzato in modalità mobile, però in fondo alla pagina c'è il pulsante per visualizzarlo in modalità normale.. ;)
eh no, per alcuni siti a pagamento in mobile, come il corriere della sera, non te lo fa visualizzare in modalità normale, e nemmeno con atomic!!!
ragazzi, ma jailbreakare cosa comporta?
una guida completa e affidabile sulla procedura?
lo consigliate??
Guarda e' come se sul forum ti spiegassero come modificare la play, i problemi legali sono gli stessi...
Guarda e' come se sul forum ti spiegassero come modificare la play, i problemi legali sono gli stessi...
cioè nessuno
@zazzu
googlando trovi tutto comunque...
dall'altra notte, dopo il cambio dell'ora, la sveglia ha smesso di funzionare e come confermato in altri siti sembra esser il bug che colpiva alcuni paesi... :muro: :muro: :muro:
ora sto aspettando per vedere se la sveglia realmente non suona oppure se suona a qualche ora sfalsata...
dall'altra notte, dopo il cambio dell'ora, la sveglia ha smesso di funzionare e come confermato in altri siti sembra esser il bug che colpiva alcuni paesi... :muro: :muro: :muro:
ora sto aspettando per vedere se la sveglia realmente non suona oppure se suona a qualche ora sfalsata...
sveglia impostata alle 8:10, è suonata alle 9:10...ora devo capire se è un malfunzionamento standard o random... :doh:
Se non ricordo male erano citati paesi a noi distanti!
Impostata la sveglia, riprodotta all'ora giusta. :)
adesso provo ad eliminare la sveglia ed inserirla da zero...vediamo se funge...
sveglia impostata alle 8:10, è suonata alle 9:10...ora devo capire se è un malfunzionamento standard o random... :doh:
è un bug (grave) del firmware legato all'ora legale. bisogna aspettare che lo risolvano. si verifica solo se imposti una sveglia ricorrente
la soluzione per ora è metterla un'ora prima
eh no, per alcuni siti a pagamento in mobile, come il corriere della sera, non te lo fa visualizzare in modalità normale, e nemmeno con atomic!!!
ragazzi, ma jailbreakare cosa comporta?
una guida completa e affidabile sulla procedura?
lo consigliate??
non c'è niente da temere a parlare del jb, sappi che comunque perdi la garanzia come a installare rom cucinate su android.
su ispazio e iphoneitalia trovi tutte le guide che servono, è molto facile ;)
cmq si parlava non della sveglia inserita una volta soltanto, ma di quella ripetuta..
qui il link di iphoneitalia dove ne parlano: link (http://www.iphoneitalia.com/il-bug-della-sveglia-di-ios-4-1-e-presente-anche-in-italia-ed-e-collegato-allora-legale-163879.html).
è un bug (grave) del firmware legato all'ora legale. bisogna aspettare che lo risolvano. si verifica solo se imposti una sveglia ricorrente
la soluzione per ora è metterla un'ora prima
non c'è niente da temere a parlare del jb, sappi che comunque perdi la garanzia come a installare rom cucinate su android.
speriamo che si risolva semplicemente impostando un'ora prima...basta che non suoni realmente all'ora impostata altrimenti mi potrei incavolare come un'assassino... :D
speriamo che si risolva semplicemente impostando un'ora prima...basta che non suoni realmente all'ora impostata altrimenti mi potrei incavolare come un'assassino... :D
beh per questo basta fare una prova!
beh per questo basta fare una prova!
eh..per ora ha suonato un'ora dopo...ma si sa mai che mi suoni realmente alle 5:15 della mattina...magari quando gli gira... :doh:
cmq si parlava non della sveglia inserita una volta soltanto, ma di quella ripetuta..
qui il link di iphoneitalia dove ne parlano: link (http://www.iphoneitalia.com/il-bug-della-sveglia-di-ios-4-1-e-presente-anche-in-italia-ed-e-collegato-allora-legale-163879.html).
Potrebbe anche essere la versione di iOS? Io ho la 4.0 :)
Grazie!
Volevo solo sapere se è una cosa di cui vale la pena oppure meglio evitare?si può tornare indietro?
Con android puoi togliere il root e ritorna in garanzia
Purtroppo sembra sia lo stesso bug; affligge le sveglie RICORRENTI. Se mettete una sveglia singola, non è affetta da bug.
Che stronzata.... :muro:
Edit, comunque, ripensandoci.... alla fin fine, potrebbe non essere considerato un bug.... è come se le sveglie ricorrenti si assumano partire dalla notte dei tempi, diciamo dal 1/1/1970 e, quindi, siano "assolute", e non considerino in nessun modo i cambi d'ora per l'ora legale.
Potrebbe essere una scelta....
LuVi
Purtroppo sembra sia lo stesso bug; affligge le sveglie RICORRENTI. Se mettete una sveglia singola, non è affetta da bug.
Edit, comunque, ripensandoci.... alla fin fine, potrebbe non essere considerato un bug.... è come se le sveglie ricorrenti si assumano partire dalla notte dei tempi, diciamo dal 1/1/1970 e, quindi, siano "assolute", e non considerino in nessun modo i cambi d'ora per l'ora legale.
LuVi
spero tu stia scherzando... :banned:
Potrebbe anche essere la versione di iOS? Io ho la 4.0 :)
sembra che affligga solo la versione 4.1 :muro:
iNovecento
01-11-2010, 09:52
Grazie!
Volevo solo sapere se è una cosa di cui vale la pena oppure meglio evitare?si può tornare indietro?
Con android puoi togliere il root e ritorna in garanzia
Infatti io ho sempre avuto il JB e nessuno mi ha mai fatto problemi.
Ovviamente prima di mandarlo in riparazione, se ancora si accende, un bel ripristino e passa la paura.
Se non si accende... non se ne accorgeranno mai.
Quindi se hai intenzione di sfruttare l'iPhone appieno, vale la pena farlo...
Se invece le funzioni attuali ti bastano ed avanzano, allora lascia perdere che senza JB la batteria qualcosina di più
ciciolo1974
01-11-2010, 09:54
LuVi
Confermo, la singola funziona senza problemi.
Impostata una nuova sveglia ricorrente, non funziona.
Roba assurda!!!!!
Luvi, è un bug quanto una casa altro che scelta
Mi cerco un programma che fa da sveglia senza usare quella Dell'iphonep
Fa cosi pure a me.... ovviamente quella ricorrente! :asd:
Luvi LOL
Infatti io ho sempre avuto il JB e nessuno mi ha mai fatto problemi.
Ovviamente prima di mandarlo in riparazione, se ancora si accende, un bel ripristino e passa la paura.
Se non si accende... non se ne accorgeranno mai.
Quindi se hai intenzione di sfruttare l'iPhone appieno, vale la pena farlo...
Se invece le funzioni attuali ti bastano ed avanzano, allora lascia perdere che senza JB la batteria qualcosina di più
ad esempio, che cosa si potrebbe fare di più di utile col JB?
se trovi qualcosa di interessante facci sapere... :)
ad esempio, che cosa si potrebbe fare di più di utile col JB?
eh...non è così semplice da spiegare in due parole... :D
ci sono molte apps che non sono state accettate dalla apple, ci sono apps che ti permettono di cambiare i temi delle pagine, tweaks per disabilitare le connessioni in modo molto più rapido rispetto al menu standard, possibilità di usare l'iphone come router wifi, etc etc etc...
iNovecento
01-11-2010, 10:35
ci sono molte apps che non sono state accettate dalla apple, ci sono apps che ti permettono di cambiare i temi delle pagine, tweaks per disabilitare le connessioni in modo molto più rapido rispetto al menu standard, possibilità di usare l'iphone come router wifi, etc etc etc...
Esattamente! :p
Ed a proposito di comodità e quindi sbsetting, segnalo che hanno finalmente (ri)aggiornato Airplane SBsetting Toggle ed ora funziona correttamente anche su iOS 4.1 :D
Esattamente! :p
Ed a proposito di comodità e quindi sbsetting, segnalo che hanno finalmente (ri)aggiornato Airplane SBsetting Toggle ed ora funziona correttamente anche su iOS 4.1 :D
sbsettings e lockinfo sono le due apps che mi potrebbero spingere a sbloccare il mio aifo...però per ora cerco di resistere... :D
se trovi qualcosa di interessante facci sapere... :)
Io consiglio Alarm Tunes, potete svegliarvi con la musica che scegliete voi (playlist, album, ecc...), impostare più sveglie, ecc. ecc.
Non consuma neanche tanto aperto, altrimenti funziona perfino ad applicazione chiusa con le notifiche (non push) ma in quel caso userà solo un suono personalizzato, e dovete ricordarvi di non lasciare il telefono con la vibrazione...
Cosa intendi per programma chiuso? Che sei semplicemente uscito oppure che lo hai chiuso dalle app in esecuzione? Io ho provato alarm clock lite ma se non lasci il programma aperto ed in esecuzione non va. Quello che suggerisci tu e' free? Il mio si...
Certo che questo telefono da bene le cose piu' complesse ma su quelle piu semplici da Rogne
iNovecento
01-11-2010, 10:47
sbsettings e lockinfo sono le due apps che mi potrebbero spingere a sbloccare il mio aifo...però per ora cerco di resistere... :D
Per me indispensabili sono:
- SB Settings - per avere tutto a portata di dito senza navigare nei menù ogni volta
- Bite SMS - mille comodità in più con gli sms, dalla risposta veloce, alla composizione rapida premendo sul volume ecc.
- Multi Cleaner - per migliorare il multitasking e non essere lì ogni tre secondi a chiudere le app. Io ho messo pressione prolungata del tasto sleep per chiudere tutto tranne l'attuale, prolungata su home per chiudere l'attuale. E mi trovo benissimo;
- iFile - task manager completissimo.
Ben guardando sono tutte cose che dovrebbe avere di fabbrica, nulla di trascendentale. Ma, se fosse, come potrebbero giustificare le funzioni esclusive dell'iPhone 5, 6, 7 ecc? Apple è così, ormai lo sappiamo.
Se pensate che abbiamo aspettato sino all' iOS 4.2 per avere la ricerca nativa in Safari... :p
Accedere al file system...Aggiungere una schermata stile Windows live...comunque scusate ma io ho provato ad impostare una sveglia ricorrente all'ora che desidero e va? Come si da a far manifestare questo bug? Grazie
Accedere al file system...Aggiungere una schermata stile Windows live...comunque scusate ma io ho provato ad impostare una sveglia ricorrente all'ora che desidero e va? Come si da a far manifestare questo bug? Grazie
io ho impostato la sveglia alle 8:10, tutti i giorni, ed è suonata alle 9:10... :rolleyes:
per domani l'ho impostata alle 5:10 sperando che suoni alle 6:10...vabbé che tanto ho messo anche un'altra sveglia per sicurezza... :stordita:
mmm...mi sa che per ora resisto un po' e vedo se è tutto ok...poi mi cimenterò anche io nel JB...
controindicazioni, oltre a quelle di "rischiare" di perdere la garanzia ce ne sono?
sincronizzazione con itunes, app store ecc funzionano tutte anche sotto JB?
non è che se da apple se ne accorgono mi possono bloccare il cel da remoto o ostiate simili?
Scusate stile Windows mobile con spb mobile shell
mmm...mi sa che per ora resisto un po' e vedo se è tutto ok...poi mi cimenterò anche io nel JB...
controindicazioni, oltre a quelle di "rischiare" di perdere la garanzia ce ne sono?
sincronizzazione con itunes, app store ecc funzionano tutte anche sotto JB?
non è che se da apple se ne accorgono mi possono bloccare il cel da remoto o ostiate simili?
Che ogni volta che Apple rilascia un'aggiornamento devi fare l'unjailbreak e poi di nuovo il jailbreak...
Che ogni volta che Apple rilascia un'aggiornamento devi fare l'unjailbreak e poi di nuovo il jailbreak...
unjailbreak?
basta che aggiorni, non c'è nessun "unjailbreak" da fare
ciciolo1974
01-11-2010, 11:15
Io avevo scaricato alarm clock, quella free. Unica cosa, deve essere attiva, non in background ma non ricordo quanto consuma però...domani vi saprò dire
unjailbreak?
basta che aggiorni, non c'è nessun "unjailbreak" da fare
ultima cosa, facendo il JB si perdono tutte i dati/impostazioni sull'iphone o rimane tutto tale e quale?
scusate una cosa, parlando di vari aggiornamenti e bug che la apple dovrà risolvere, ci sarà differenza tra i telefoni brandizzari (tim, wind ecc...) e quelli no brand?
Ad esempio sull'n97 (che peste lo colga) era cosi, i nobrand potevano aggiornare il firmware appena uscito, mentre quelli brandizzati dovevano aspettare che la compagnia telefonica lo approvasse, quindi dopo svariate settimane.
ultima cosa, facendo il JB si perdono tutte i dati/impostazioni sull'iphone o rimane tutto tale e quale?
dipende dalla procedura, cmq se lo fai con Limera1n rimane tutto
scusate una cosa, parlando di vari aggiornamenti e bug che la apple dovrà risolvere, ci sarà differenza tra i telefoni brandizzari (tim, wind ecc...) e quelli no brand?
Ad esempio sull'n97 (che peste lo colga) era cosi, i nobrand potevano aggiornare il firmware appena uscito, mentre quelli brandizzati dovevano aspettare che la compagnia telefonica lo approvasse, quindi dopo svariate settimane.
Non esistono iPhone brandizzati.
Crasher89
01-11-2010, 12:56
mi consigliate un video converter in grado di rendere visibili e sincronizzabili in 720p i video 720p scaricati dal tubo?
grazie.
scarica questo:)
http://www.iphoneitalia.com/scarica-gratis-lapplicazione-hd-video-converter-deluxe-per-windows-e-mac-163231.html
spero tu stia scherzando... :banned:
Non è per giustificare, la cosa mi rode, anche se non uso mai sveglie ripetute.... però è una cosa che avrebbe anche la sua logica no?
E' come se le sveglie avessero una vita loro, dall'inizio dei tempi.
LuVi
Non è per giustificare, la cosa mi rode, anche se non uso mai sveglie ripetute.... però è una cosa che avrebbe anche la sua logica no?
E' come se le sveglie avessero una vita loro, dall'inizio dei tempi.
LuVi
io la sveglia la utilizzo ogni giorno per "svegliarmi"...e vorrei svegliarmi all'orario impostato nel 2010 e non all'inizio dei tempi... :rolleyes:
io la sveglia la utilizzo ogni giorno per "svegliarmi"...e vorrei svegliarmi all'orario impostato nel 2010 e non all'inizio dei tempi... :rolleyes:
Hai perfettamente ragione.
Io non ho questo problema perchè metto una sveglia diversa per ogni giorno, la imposto direttamente la sera.
Quello che ti sto dicendo è che questi forse l'hanno proprio pensata, questa stronzata di far andare le sveglie ripetute in base ad un orario "assoluto"... :doh:
alez1893
01-11-2010, 14:34
ho fatto delle foto con l'iphone e sono sotto rullino. Poi dopo la sincro le ha copiate nella cartella impostata come destinazione (le ho importate anche a parte su altra cartella vedendo il dispositivo come fotocamera digitale..). Nella cartella designata alla sincro le ho suddivise per tema in altre 2 cartelle. Poi ha risincronizzato e ora sotto album ho il nome delle 2 cartelle con rispettive foto (quel che volevo) ma anche rullino con tutte le stesse foto e libreria foto con tutte le stesse foto. Insomma ridondanza inutile a iosa. Vorrei tenere solo le 2 cartelle create da me con le foto suddivise, senza averle ripetute anche in rullino e libreria foto. esiste un metodo per fare ciò? grazie
va bene idolatrare l'iphone 4... ma addirittura arrivare a dire quasi che l'iphone mette le sveglie giuste ed il problema è colpa dell'uomo che si è inventato il cambio d'ora... questa mi fa proprio ridere e pensare che cercate a tutti i costi di non accettare l'idea che anche apple sbaglia.
Io non ho questo problema perchè metto una sveglia diversa per ogni giorno, la imposto direttamente la sera.
Quello che ti sto dicendo è che questi forse l'hanno proprio pensata, questa stronzata di far andare le sveglie ripetute in base ad un orario "assoluto"... :doh:
tranne il fatto che non avrebbe senso fare una cosa come dici tu, cmq prima del cambio dell'ora tutto funzionava perfettamente quindi immagino sia un bel bug del iOs 4.1
secondo me non è ke hanno pensato di farla così, non hanno pensato di farlo cambiare!!!
cioè, "si sono dimenticati" di progettare la sveglia in modo tale che segua le impostazioni dell'orario solare\legale
io la sveglia la utilizzo ogni giorno per "svegliarmi"...e vorrei svegliarmi all'orario impostato nel 2010 e non all'inizio dei tempi...
sei un grande!!!:D :D :p
Scusate, qualcuno di voi conosce un programma che mi permette di estrarre le canzoni dall'Iphone 4 dopo che le ho caricate con Itunes dal Pc tipo Floola per gli Ipod?
Grazie!
va bene idolatrare l'iphone 4... ma addirittura arrivare a dire quasi che l'iphone mette le sveglie giuste ed il problema è colpa dell'uomo che si è inventato il cambio d'ora... questa mi fa proprio ridere e pensare che cercate a tutti i costi di non accettare l'idea che anche apple sbaglia.
Non mi pare nessuno abbia scritto una simile castroneria. :eek:
Questo è un bug che riguarda le sveglie ripetute, un bug da correggere e finisce qui. Nel frattempo chi ha la 4.1 installata può ri-regolare l'ora spostando di un'ora come palliativo. E' un bug non generalizzato perché non riguarda tutte le sveglie né tutte le versioni di iOS; con questo nessuno nega che sia un bug imbarazzante, ma da qui a dar dei fanboy a destra e a manca per chi si adegua in attesa della correzione di un problema mi par solo tanta voglia di scatenare un flame (come se già non ce ne fossero abbastanza!!!).
Peace e goditi il tuo cellulare qualunque esso sia. :)
secondo me non è ke hanno pensato di farla così, non hanno pensato di farlo cambiare!!!
cioè, "si sono dimenticati" di progettare la sveglia in modo tale che segua le impostazioni dell'orario solare\legale
sei un grande!!!:D :D :p
con l'uscita della versione 4.2 dovremo regolare l'ora (della sveglia) secondo il fuso di Cupertino... :asd:
ora che ci penso... io ho la 4.2 beta3
ora provo la sveglia e vedo se su questa versione c'è il bug
facci sapere...speriamo l'abbiano risolto cribbio...
aggiornamento: sulla 4.2 beta il bug NON c'è
ho impostato una sveglia ricorrente tutti i lunedì alle 16.10 e ha suonato senza problemi
Scusate, ho provato ad installare YamiPod ma vedo che non riconosce l'Iphone quando è attaccato al PC e non capisco come fare ad usare l'Iphone come disco dato che non lo trovo tra le opzioni! E' normale o sono rincoglionito io?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
aggiornamento: sulla 4.2 beta il bug NON c'è
ho impostato una sveglia ricorrente tutti i lunedì alle 16.10 e ha suonato senza problemi
speriamo allora esca presto...a proposito, si sa indicativamente quando verrà rilasciato l'aggiornamento? :mbe:
Scusa ma forse sono sculato io ma anche se uso la sveglia ricorrente non da nessun problema e suona tranquillamente! Non saprei però dirvi cosa c'è di diverso tra gli Iphone degli altri e il mio ma se non ci credete faccio un filmato!
speriamo allora esca presto...a proposito, si sa indicativamente quando verrà rilasciato l'aggiornamento? :mbe:
Non ho idea anche perché è da parecchio che non esce una nuova versione. Di solito quando sta per uscire la versione ufficiale si susseguono tante beta . Comunque dovrebbe uscire a novembre.
A proposito, provate DragonDictation : sto scrivendo con quello e copiando il testo su safari. Si riesce scrivere in maniera molto molto molto più veloce rispetto della tastiera dell'iPhone. È una figata!
Scusa ma forse sono sculato io ma anche se uso la sveglia ricorrente non da nessun problema e suona tranquillamente! Non saprei però dirvi cosa c'è di diverso tra gli Iphone degli altri e il mio ma se non ci credete faccio un filmato!
no no io ti credo..è difficile capire come un problema software possa colpire solo alcuni terminali però ci sta...spero solo che lo risolvano presto perché io la sveglia la uso ogni santissimo giorno e questo bug mi scoccia un pochettino... :mc:
Ci credo! Hai provato a fare un reset dell'Iphone e vedere se va?
O meglio se il problema scompare?
O meglio se il problema scompare?
Ci credo! Hai provato a fare un reset dell'Iphone e vedere se va?
uhm..ora provo... ;)
uhm..ora provo... ;)
Nada..uff..
iNovecento
01-11-2010, 15:44
Non ho idea anche perché è da parecchio che non esce una nuova versione. Di solito quando sta per uscire la versione ufficiale si susseguono tante beta . Comunque dovrebbe uscire a novembre.
Se non hanno cambiato idea dovrebbe uscire a metà novembre.
Quindi, se così fosse, teoricamente dovremmo essere vicinissimi alla GM, ossia la versione sostanzialmente definitiva che solitamente esce la settimana precedente e che può essere installata da tutti anche senza essere sviluppatori registrati (e paganti).
Quindi, se così fosse, teoricamente dovremmo essere vicinissimi alla GM, ossia la versione sostanzialmente definitiva che solitamente esce la settimana precedente e che può essere installata da tutti anche senza essere sviluppatori registrati (e paganti).
vabbé, non cambia nulla, settimana più o settimana meno.. :)
Sam Jones III
01-11-2010, 16:02
da domani comincio a rompere le palline al negozio voda..mi devo inventare qualcosa :muro:
Versione del firmware? 4.0/4.0.1?
Io ho la 4.0 e non ho alcun problema!
finalmente domani mi arriva l'iphone sostitutivo....speriamo non sia fallato anche questo :muro:
questa volta mi hanno spedito una della settimana 38
L'iOS 4.2 dovrebbe uscire in Novembre per ammissione di Stefano Lavori.
Dovrebbe uscire poco dopo la 10.6.5 di OSX, la quale ormai vede beta agli sviluppatori a meno di una settimana l'una dall'altra, il che indica sia ormai imminente il rilascio.
Mettete insieme le due cose... direi max sulle due-tre settimane. La 4.2 di iOS sarà una vera rivoluzione, soprattutto per gli amici con iPad!
L'iOS 4.2 dovrebbe uscire in Novembre per ammissione di Stefano Lavori.
Dovrebbe uscire poco dopo la 10.6.5 di OSX, la quale ormai vede beta agli sviluppatori a meno di una settimana l'una dall'altra, il che indica sia ormai imminente il rilascio.
Mettete insieme le due cose... direi max sulle due-tre settimane. La 4.2 di iOS sarà una vera rivoluzione, soprattutto per gli amici con iPad!
rivoluzione? sarà un bel cambiamento per l'ipad...per l'iphone non credo troveremo questa "rivoluzione"...
Sam Jones III
01-11-2010, 16:27
col 4.2 si spera mettano a posto la fotocamera..
Cosa c'e' che non va?
Versione del firmware? 4.0/4.0.1?
Io ho la 4.0 e non ho alcun problema!
Guarda non mi da aggiornamenti disponibili da fare quindi penso che sia la 4.01...Chissa' cos'e che provoca quel bug...
Guarda non mi da aggiornamenti disponibili da fare quindi penso che sia la 4.01...Chissa' cos'e che provoca quel bug...
settings - general - about - version - 4.1
Massimo87
01-11-2010, 16:40
io direi + la batteria, che con il 4.1 ed il GameCenter te la prosciuga in maniera allucinante :)
che cosa ha che non va la fotocamera?
a cosa serve sapere la settimana?
Sam Jones III
01-11-2010, 17:08
moltissimi lamentano di foto con alone verde al centro se fatte su sfondo bianco..per esmpio una foto di un foglio di quaderno o di una parete bianca
per caso conoscete una buona app che disegna il grafico delle funzioni matematiche?
Ma figurati, quale fanboy... poi a me..... :rolleyes:
Semplicemente mi sembra incredibile che gli sia sfuggita una cosa del genere e, quindi, tendo a credere che sia una stronzata... voluta! :D
tranne il fatto che non avrebbe senso fare una cosa come dici tu, cmq prima del cambio dell'ora tutto funzionava perfettamente quindi immagino sia un bel bug del iOs 4.1
Non mi sono spiegato bene, comunque non fa nulla ;)
A molti con il 4.1, comunque, il bug non si è verificato. Strano.
Comunque Apple ha detto che con un "Ripristino" da impostazioni generali si risolve... mah... cosa perdo ripristinando?
LuVi
Ma figurati, quale fanboy... poi a me..... :rolleyes:
Semplicemente mi sembra incredibile che gli sia sfuggita una cosa del genere e, quindi, tendo a credere che sia una stronzata... voluta! :D
Non mi sono spiegato bene, comunque non fa nulla ;)
A molti con il 4.1, comunque, il bug non si è verificato. Strano.
Comunque Apple ha detto che con un "Ripristino" da impostazioni generali si risolve... mah... cosa perdo ripristinando?
LuVi
tutto? :asd:
il problema è capire se ripristinando un backup poi il problema di ripresenta oppure no... :mbe:
tutto? :asd:
il problema è capire se ripristinando un backup poi il problema di ripresenta oppure no... :mbe:
No, occhio, non ho detto RIPRISTINO da itunes, ho detto RIPRISTINO impostazioni da impostazioni generali.
LuVi
No, occhio, non ho detto RIPRISTINO da itunes, ho detto RIPRISTINO impostazioni da impostazioni generali.
LuVi
ah ok...ma il risultato non è lo stesso? :boh:
Massimo87
01-11-2010, 19:42
ah ok...ma il risultato non è lo stesso? :boh:
mhhh no.. dovrebbe cancellare tutte le impostazioni ma lasciare musica, apps e video su..
ora non mi ricordo se lascia pure gli SMS e la rubrica però.. cmq quando ci clicchi sopra ti dice cosa resta e cosa no :)
io per ora resto ancora con il mio fido 4.0.1 in attesa della 4.2 :D
mhhh no.. dovrebbe cancellare tutte le impostazioni ma lasciare musica, apps e video su..
ora non mi ricordo se lascia pure gli SMS e la rubrica però.. cmq quando ci clicchi sopra ti dice cosa resta e cosa no :)
io per ora resto ancora con il mio fido 4.0.1 in attesa della 4.2 :D
anch'io aspetto il 4.2 :D
Crasher89
01-11-2010, 19:49
moltissimi lamentano di foto con alone verde al centro se fatte su sfondo bianco..per esmpio una foto di un foglio di quaderno o di una parete bianca
per caso conoscete una buona app che disegna il grafico delle funzioni matematiche?
scusami tanto,non voglio assolutamente accendere un flame ne tantomeno ce l'ho con te,che questo sia chiaro...ma io credo che fin quando non hai l'iphone tra le mani,non puoi dire cosa c'è da migliorare e cosa no.non puoi certo parlare per sentito dire,e basarti su cose che dicono altri...magari i loro sono difetti di produzioni,e non legati a iOS...
anche se mezza ragione te la do,perchè per me pure dovrebbero migliorare la fotocamera,ma la parte video...dovrebbe aggiungere lo zoom cavolo...lo zooooom!!!! :)
Neofreedom
01-11-2010, 20:46
Scusatemi domanda: la musica che compro sull'appstore so dove me la scarica sul PC ... ma le app e i giochi per iphone sapete in che subidrectory posso trovarli sul pc?
Grazie in anticipo :)
Scusatemi domanda: la musica che compro sull'appstore so dove me la scarica sul PC ... ma le app e i giochi per iphone sapete in che subidrectory posso trovarli sul pc?
sul mac si trova su: /Users/XXXXXXXXXXX/Music/iTunes/iTunes Media/Mobile Applications
è sparita l'app del case program dall'app store... fine della storia? :stordita:
edit: ho provato finalmente autocad ws :D figata, gestisce disegni anche molto complessi in maniera impressionante
Crasher89
01-11-2010, 22:48
su windows sta in : musica-->itunes-->itunes media-->mobile applications :)
Qualcuno conosce un buon dizionario italiano inglese e inglese italiano che sia completo e aggiornato? Non è un problema il prezzo, ci tengo molto alla qualità e che contenga anche termini tecnici dei diversi settori!
Grazie in anticipo
Ps. A qualcuno e' venuto in mente con che software è possibile recuperare le canzoni contenute nell'Iphone?
Grazie ancora
Qualcuno conosce un buon dizionario italiano inglese e inglese italiano che sia completo e aggiornato? Non è un problema il prezzo, ci tengo molto alla qualità e che contenga anche termini tecnici dei diversi settori!
Grazie in anticipo
Ps. A qualcuno e' venuto in mente con che software è possibile recuperare le canzoni contenute nell'Iphone?
Grazie ancora
wordref mi ha aiutato parecchie volte, soprattutto il forum :) trovi tantissimi termini
Salve ragazzi, voglio raccontarvi la mia personale esperienza con l'assistenza Apple :
Fine Agosto acquisto l'iPhone 4, il dispositivo si dimostra perfetto, tranne che per il tasto Home (perde spesso il click), corro a Roma Est al centro Apple e la ragazza molto gentilmente verifica la cosa e me lo sostituisce in un batter d'occhio.
In questi ultimi giorni noto sul mio nuovo iPhone 2 pixel che rimangono sempre accesi (in bianco) su uno sfondo nero in condizioni di luce ambientale scarsa. Con la stessa fiducia vado al solito centro Apple e zaac, becco un "anziano" del gruppo che si ostina (pur con la lente) a non voler vedere il difetto, gli ribadisco che con tutte quelle luci è impossibile vederlo; a quel punto se lo porta nel retro del negozio e lo fa verificare ad altri 3 colleghi (questo è cio che mi racconta), torna e mi dice che anche loro non vedono i pixel bianchi su sfondo nero e che quindi non possono sostituire un dispositivo per loro SANO perchè gli farebbero storie.
A questo punto ragazzi mi rendo conto della sua paraculaggine o del troppo mio carattere pignolo, facendo cmq notare al tipo che il problema c'è e che non soffro di illusioni. Lui recupera dicendomi che essendo in garanzia se il problema diventa più evidente posso riportarlo.
Rimango del parere che la Apple sia al TOP, ma sinceramente son rimasto male del trattamento riservato che quasi lascia sottointendere di NON PROVARCI o di non esagerare nell'essere puntiglioso.
Avrei forse dovuto farmi direttamente ritirare il dispositivo tramite assistenza telefonica e corriere UPS per bypassarli ? A volte ad essere onesti ci si rimette...:mc:
PS. Ovviamente mi rendo conto della piccolezza del problema, ma la cosa che più mi ha dato fastidio è il non voler ammettere l'esitenza del difetto. Voi cosa ne pensate ?
Grazie. :)
wordref mi ha aiutato parecchie volte, soprattutto il forum :) trovi tantissimi termini
Tu parli di WorldReference? Non c'è niente di meglio? E per quanto riguarda una calcolatrice scientifica invece? Grazie!
iNovecento
02-11-2010, 00:08
Rilasciato l'iOS 4.2 GM (Golden Mater), ossia l'ultima versione beta.
Chi è proprio curioso di vederla trova link e modifiche QUI (http://www.ispazio.net/133803/ecco-tutte-le-novita-del-firmware-4-2gm-appena-rilasciato-in-costante-aggiornamento-x1)
Ma generalmente passano pochissimi giorni tra questa ed il rilascio della definitiva (solitamente dientiche) sicché non so quanto ne valga la pena.
Anche Jb a parte.
PS ci vuole anche itunes 10.1 beta
willy_revenge
02-11-2010, 01:12
Grazie in anticipo
Grazie ancora
Questo (http://www.iphoneitalia.com/touchcopy-trasferire-musica-foto-e-video-dalliphone-al-pcmac-15607.html) ?
Rilasciato l'iOS 4.2 GM (Golden Mater), ossia l'ultima versione beta.
Chi è proprio curioso di vederla trova link e modifiche QUI (http://www.ispazio.net/133803/ecco-tutte-le-novita-del-firmware-4-2gm-appena-rilasciato-in-costante-aggiornamento-x1)
Ma generalmente passano pochissimi giorni tra questa ed il rilascio della definitiva (solitamente dientiche) sicché non so quanto ne valga la pena.
Anche Jb a parte.
PS ci vuole anche itunes 10.1 beta
ottima news.. :)
ciciolo1974
02-11-2010, 08:26
Impostato sveglia ricorrente un'ora prima, stamattina suona all' ora impostata...ho perso un'ora di sonno:muro:
Avevo anche messo alarm clock, ciucciato oltre il 10% della batteria, già bella che cancellata
Impostato sveglia ricorrente un'ora prima, stamattina suona all' ora impostata...ho perso un'ora di sonno:muro:
Avevo anche messo alarm clock, ciucciato oltre il 10% della batteria, già bella che cancellata
Lol, anche a me ha suonato all'ora corretta e mi ha fregato!!!!
Devo dire che me l'aspettavo... :D
Sam Jones III
02-11-2010, 09:06
perfetto hanno tolto sia il case program che lo spazio nel sito della apple che dice che per problemi bastava richiedere il bumper al numero verde..:muro:
topolins
02-11-2010, 09:12
Salve ragazzi, voglio raccontarvi la mia personale esperienza con l'assistenza Apple :
Fine Agosto acquisto l'iPhone 4, il dispositivo si dimostra perfetto, tranne che per il tasto Home (perde spesso il click), corro a Roma Est al centro Apple e la ragazza molto gentilmente verifica la cosa e me lo sostituisce in un batter d'occhio.
In questi ultimi giorni noto sul mio nuovo iPhone 2 pixel che rimangono sempre accesi (in bianco) su uno sfondo nero in condizioni di luce ambientale scarsa. Con la stessa fiducia vado al solito centro Apple e zaac, becco un "anziano" del gruppo che si ostina (pur con la lente) a non voler vedere il difetto, gli ribadisco che con tutte quelle luci è impossibile vederlo; a quel punto se lo porta nel retro del negozio e lo fa verificare ad altri 3 colleghi (questo è cio che mi racconta), torna e mi dice che anche loro non vedono i pixel bianchi su sfondo nero e che quindi non possono sostituire un dispositivo per loro SANO perchè gli farebbero storie.
A questo punto ragazzi mi rendo conto della sua paraculaggine o del troppo mio carattere pignolo, facendo cmq notare al tipo che il problema c'è e che non soffro di illusioni. Lui recupera dicendomi che essendo in garanzia se il problema diventa più evidente posso riportarlo.
Rimango del parere che la Apple sia al TOP, ma sinceramente son rimasto male del trattamento riservato che quasi lascia sottointendere di NON PROVARCI o di non esagerare nell'essere puntiglioso.
Avrei forse dovuto farmi direttamente ritirare il dispositivo tramite assistenza telefonica e corriere UPS per bypassarli ? A volte ad essere onesti ci si rimette...:mc:
PS. Ovviamente mi rendo conto della piccolezza del problema, ma la cosa che più mi ha dato fastidio è il non voler ammettere l'esitenza del difetto. Voi cosa ne pensate ?
Io se fossi in te ritornerei all apple store sperando che non ci siano gli stessi Tizi che non te l'hanno cambiato, oppure chiamerei la apple e me lo farei venire a prendere a casa!! In fondo si tratta di 700 euro di telefono è un tuo diritto fartelo cambiare la Apple è sempre pignola in tutto perchè non lo devi essere anche tu????
Spero che esca al più presto il firmware nuovo perchè mi sono stufato di vedere la batteria che si scarica cosi' rapidamente sul 4 e invece il 3gs di mia moglie consuma pochissimo!!!
Ciao
Fabio
ho fatto richiesta ad Apple per venire a prendermi l'iphone! continuo ad avere problemi di caduta di linea e pressione accidentale dei tasti on screen, dovuti al malfunzionamento del sensore del lock-screen!
Per la prima volta sperimento l'assistenza apple (dal 2006 son un mac user)
Uscita la 4.2 GM.
A brevissimo quindi si aspetta la release ufficiale.
Uscita la 4.2 GM.
A brevissimo quindi si aspetta la release ufficiale.
:read: yes!
Neofreedom
02-11-2010, 09:43
su windows sta in : musica-->itunes-->itunes media-->mobile applications :)
Grazie mille :) ho proprio Seven come da firma :)
Neofreedom
02-11-2010, 09:46
Grazie in anticipo
Io ho Oxford Paravia Italian Dictionary + Concise Oxford Paravia Italian Dictionary (ha anche l'audio della pronuncia di circa 15000 idiomi) e preso anche Oxford Modern Slang.
Spero di esserti stato d'aiuto, ovviamente mi trovo bene
Neofreedom
02-11-2010, 09:47
sul mac si trova su: /Users/XXXXXXXXXXX/Music/iTunes/iTunes Media/Mobile Applications
Ho visto ora grazie anche a te ma per ora non ho PC MAC :)
Hotwheel
02-11-2010, 10:22
perfetto hanno tolto sia il case program che lo spazio nel sito della apple che dice che per problemi bastava richiedere il bumper al numero verde..:muro:
Allora nella casualità sono stato fortunato, l'ho ordinata un paio di giorni fa ed ho ricevuto la mail dell'ordine con data di partenza per il 15 Novembre.
Ti vendo la mia Sam, :asd:
Sam Jones III
02-11-2010, 10:27
Allora nella casualità sono stato fortunato, l'ho ordinata un paio di giorni fa ed ho ricevuto la mail dell'ordine con data di partenza per il 15 Novembre.
Ti vendo la mia Sam, :asd:
:p ...no dai spero che chiamando il numero verde continuino a mandarle:rolleyes:
Comunque è incredibile che ad oggi sia ancora introvabile sto IP4 -.-"
Sam Jones III
02-11-2010, 10:33
Comunque è incredibile che ad oggi sia ancora introvabile sto IP4 -.-"
quoto..prima ho chiamato per la seconda volta il negozio e pare che fra qualche giorno arrivi il mio..
quoto..prima ho chiamato per la seconda volta il negozio e pare che fra qualche giorno arrivi il mio..
A me dicono tutti che sono in arrivo ma possono arrivare adesso come possono arrivare fra 1 mese. Cioè solo quando mi decido a comprare un iPhone saltano fuori tutti sti casini. Col 3GS non era così :mad: :mad: :mad: :mad:
bug sveglia.... che palla
ma iphone e52 ed n82 tutti con problemi e bug nell'attivazione delle sveglie ricorrenti. Ma è così complicata la ripetitività di un evento o per non farsi mancare nulla i produttori si copiano pure i bug ??? :banned:
Preso Sabato!!!
Ora sono anche io dei vostri.
E' veramente un gioiellino peccato che non sia abituato alla batteria che dura così poco su un telefono ma è il mio primo smartphone.
Ho dovuto disattivare la percentuale altrimenti non lo uso più :D
Comunque ho deciso di non mettere nessuna custodia nè pellicola per godermelo appieno, solo una "tasca" in pelle per non rovinarlo in tasca o quando lo appoggio in giro, forse è un pò da sconsiderati ma non voglio rovinare l'estetica, la resa dello schermo o la sensibilità del touch :sperem:
è sparita l'app del case program dall'app store... fine della storia? :stordita:
Sono arrivato proprio al pelo, io ho ordinato Sabato la custodia!!!!!!!!!!!
Hotwheel
02-11-2010, 11:08
Preso Sabato!!!
Ora sono anche io dei vostri.
E' veramente un gioiellino peccato che non sia abituato alla batteria che dura così poco su un telefono ma è il mio primo smartphone.
Ho dovuto disattivare la percentuale altrimenti non lo uso più :D
Comunque ho deciso di non mettere nessuna custodia nè pellicola per godermelo appieno, solo una "tasca" in pelle per non rovinarlo in tasca o quando lo appoggio in giro, forse è un pò da sconsiderati ma non voglio rovinare l'estetica, la resa dello schermo o la sensibilità del touch :sperem:....
Complimenti e benvenuto nella comunita iPhoniana :D
Ma quale sconsiderato, fai benissimo, ricorda comunque che ci sono custodie che quasi neanche si percepiscono, e le pellicole, se applicate bene, è come se non ci fossero perchè diventano invisibili.
Dai un'occhiata alle Puro Clear Cover.
Ciao!
fedevaro
02-11-2010, 11:11
ho fatto delle foto con l'iphone e sono sotto rullino. Poi dopo la sincro le ha copiate nella cartella impostata come destinazione (le ho importate anche a parte su altra cartella vedendo il dispositivo come fotocamera digitale..). Nella cartella designata alla sincro le ho suddivise per tema in altre 2 cartelle. Poi ha risincronizzato e ora sotto album ho il nome delle 2 cartelle con rispettive foto (quel che volevo) ma anche rullino con tutte le stesse foto e libreria foto con tutte le stesse foto. Insomma ridondanza inutile a iosa. Vorrei tenere solo le 2 cartelle create da me con le foto suddivise, senza averle ripetute anche in rullino e libreria foto. esiste un metodo per fare ciò? grazie
Con Windows puoi cancellare le foto appena finita l' importazione dal rullino fotografico dell' iphone flaggando l' apposita casellina,se non l' hai fatto devi farlo a manoni.
Per quanto riguarda la libreria fotografica non si può far nulla. Ti ripresenta tutte le foto che hai sincronizzato dal pc e che hai suddiviso in cartelle.
Ciao
Arrivato il bumper, davvero molto elegante....Attendo la seconda custodia.
IcEMaN666
02-11-2010, 12:10
stamattina ho messo la sveglia alle 7.45 e ha suonato precisa senza ritardi...ma il bug è universale?:mbe:
stamattina ho messo la sveglia alle 7.45 e ha suonato precisa senza ritardi...ma il bug è universale?:mbe:
Mah, anche a me effettivamente non ha dato nessun problema, anche la notte del cambio orario :rolleyes:
Neanche a ne nessun problema....
Complimenti e benvenuto nella comunita iPhoniana :D
Ma quale sconsiderato, fai benissimo, ricorda comunque che ci sono custodie che quasi neanche si percepiscono, e le pellicole, se applicate bene, è come se non ci fossero perchè diventano invisibili.
Dai un'occhiata alle Puro Clear Cover.
Ciao!
Grazie per i convenevoli.
Per quanto riguarda la cover comunque proverò la incase snap trasparente che mi regala la apple, ma dubito che durerà molto :D
La pellicola effettivamente è quella che mi ha messo più in difficoltà ma penso di dover avere più cura ad evitare cadute che graffi se uso la custodia a tasca.
Magari in ottica di rivenderlo avrebbe più senso ma a me piacerebbe tenerlo a lungo come i miei cellulari precedenti (media di 5 anni).
Comunque grazie a tutti per il contributo al forum visto che tante cose le ho imparate leggendo qui.
PS, tra l'altro c'è in giro qualche guida carina sull'uso o le impostazioni consigliate, non vorrei dovermi leggere tutto il thread.
Per fare un esempio di domanda che mi viene in mente: il GPS, voi lo attivate solo quando vi serve per risparmiare batteria, oppure lo lasciate sempre attivo tanto se non è usato non consuma?
appunto, l'hai messa ... il problema si verifica sulla sveglia ripetitiva.
La mia suona alle 7.00 da lunedì a venerdì e il problema si presenta. Sulle sveglie impostate manualmente no
appunto, l'hai messa ... il problema si verifica sulla sveglia ripetitiva.
La mia suona alle 7.00 da lunedì a venerdì e il problema si presenta. Sulle sveglie impostate manualmente no
confermo!la mia stamane ha suonato 1 ora dopo
sephiroth_85
02-11-2010, 13:21
arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato arrivato :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sephiroth_85
02-11-2010, 13:30
quanto tempo passa dopo l'ordine sull'apple store online con richiesta di finanziamento prima che ti mandino la mail con il contratto da controfirmare?
ormai son passati 5 giorni lavorativi
il telefono ti arriva dopo 1 mese iniziata la pratica il 20 settembre arrivato oggi
ciciolo1974
02-11-2010, 13:33
ALT!
La sveglia di stamattina non era ricorrente. Confermo il bug.
facciamopiazzapulita
02-11-2010, 14:53
bug sveglia ricorrente: stamattina è suonata alle 7.20 ma io l'ho puntata alle 6.20 quindi bug esistente, almeno sul mio 16gb fw 4.01....
se mi avesse svegliato alle 6.20 sentivate le bestemmie in tutta Italia :D
il menne
02-11-2010, 14:56
Il bug sveglia c'è eccome.... stamane la sveglia NON ha suonato, però io ne metto sempre due, per ogni evenienza, e quella sul nokia n78 di servizio puntata 10 minuti dopo ha suonato.....
Disattivata la sveglia ricorrente fino al fw 4.2 correttivo, per ora la imposto manuale giornaliera e dovrebbe andare..... :fagiano:
yume the ronin
02-11-2010, 15:47
adesso nn sbranatemi vi prego, ma io ho la sveglia ricorrente (dal lunedi al venerdi alle 8:20) e tutto ha funzionato perfettamente senza problemi...
mbhoooo :mbe:
adesso nn sbranatemi vi prego, ma io ho la sveglia ricorrente (dal lunedi al venerdi alle 8:20) e tutto ha funzionato perfettamente senza problemi...
mbhoooo :mbe:
mmm, hai l'aggiornamento automatico dell'orario (legale/solare) e e il fuso su questa parte d'Europa?
A me la sveglia ieri ha sfanculato (ha suonato alle 8.30 REALI ossia alle 9.30, ora che sengnava anche l'ifogn). Stamattina l'ho messa 1 ora prima e ha effettivamente suonato un'ora prima...
Jackhomo
02-11-2010, 16:17
finiti i tempi delle sveglie con la gallina :sofico:
Crasher89
02-11-2010, 16:40
ma magari fare una prova il pomeriggio ??? senza smadonnare la mattina lol :)
ma magari fare una prova il pomeriggio ??? senza smadonnare la mattina lol :)
:D
Lol, anche a me ha suonato all'ora corretta e mi ha fregato!!!!
Devo dire che me l'aspettavo... :D
la mia invece ha suonato un'ora dopo confermando il bug.. :ciapet:
ciciolo1974
02-11-2010, 17:54
la mia invece ha suonato un'ora dopo confermando il bug.. :ciapet:
Ho corretto:D
ALT!
La sveglia di stamattina non era ricorrente. Confermo il bug.
Adesso devo impostare un avviso per ricordarmi di mettere la sveglia normale?:muro: :D
yume the ronin
02-11-2010, 18:30
mmm, hai l'aggiornamento automatico dell'orario (legale/solare) e e il fuso su questa parte d'Europa?
sisi, ma ora leggendo meglio capisco anche il perchè eheh :D
io son fermo al 4.0, mi sembra di capire che questo bug si manifesti solo con il 4.1, right?
Neanche con tutti i 4.1 da quanto ho capito.
Io se fossi in te ritornerei all apple store sperando che non ci siano gli stessi Tizi che non te l'hanno cambiato, oppure chiamerei la apple e me lo farei venire a prendere a casa!! In fondo si tratta di 700 euro di telefono è un tuo diritto fartelo cambiare la Apple è sempre pignola in tutto perchè non lo devi essere anche tu????
Spero che esca al più presto il firmware nuovo perchè mi sono stufato di vedere la batteria che si scarica cosi' rapidamente sul 4 e invece il 3gs di mia moglie consuma pochissimo!!!
Ciao
Fabio
Grazie del sostegno Fabio, ma ho ben valutato : potrei avvalermi di corriere e farmelo restituire, ma con il rischio di avere problemi ben più gravi. Mi hanno sconigliato di rischiare la sostituzione su un dispositivo praticamente perfetto.......
Al momento quindi aspetto consapevole della mia garanzia valida fino alla fine di Agosto 2011....
http://vitadigitale.corriere.it/2010/11/flash-iphone-ipad-skyfire.html
avete saputo niente in merito?
facciamopiazzapulita
03-11-2010, 08:21
sembra che stia arrivando, se ho letto bene in giro finalmente Apple l'ha approvato
willy_revenge
03-11-2010, 08:32
sembra che stia arrivando, se ho letto bene in giro finalmente Apple l'ha approvato
è ufficiale, da domani in appstore
Si ma non tutti i contenuti sono convertibili, non ne vedo l'utilità così come non capisco il perchè Jobs odi tanto Flash
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.