PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

willy_revenge
18-10-2010, 10:14
concordo, molte app le provo per un pò e poi decido se tenerle o meno.
non è un problema di spazio, ma di ordine ed utilità.. che senso ha tenere roba che non usi? :stordita:

Magari una app non la usi mai e tanto bene ti torna utile quando non ce l'hai installata :asd:

è anche vero però che quelle piccole si possono anche riscaricare sul momento.

Sam Jones III
18-10-2010, 10:19
ragazzi ho dato un occhiata in vari negozi e non riesco a trovare le clear cover puro...ci sono alternative valide che sono piu reperibili?

Hotwheel
18-10-2010, 10:25
ragazzi ho dato un occhiata in vari negozi e non riesco a trovare le clear cover puro?...ci sono alternative valide che sono piu reperibili?

Se vuoi te la compro qui e te la spedisco con raccomandata a casa :sofico:

Sam Jones III
18-10-2010, 10:27
Se vuoi te la compro qui e te la spedisco con raccomandata a casa :sofico:
in che negozio la trovi?

Hotwheel
18-10-2010, 10:31
in che negozio la trovi?

Direi che sono andato a fortuna, l'ho presa subito appena uscito da Mw dopo aver comprato il cell, qui in zona i centri commerciali sono tutti vicini, e l'ho beccata da Eu***ics, ce n'erano 2 o 3 pezzi.
Considerato però che non tutti ancora hanno un'iPhone 4, forse ancora ci sono :D

Sam Jones III
18-10-2010, 10:36
Direi che sono andato a fortuna, l'ho presa subito appena uscito da Mw dopo aver comprato il cell, qui in zona i centri commerciali sono tutti vicini, e l'ho beccata da Eu***ics, ce n'erano 2 o 3 pezzi.
Considerato però che non tutti ancora hanno un'iPhone 4, forse ancora ci sono :D

magari chiedo a un commesso se ne arriverà qualche pezzo...ti trovi bene con questa cover?mai caduto il cell?

Hotwheel
18-10-2010, 10:39
magari chiedo a un commesso se ne arriverà qualche pezzo...ti trovi bene con questa cover?mai caduto il cell?

No guarda per quanto possa essere una cosa "legata al caso", farmi cascare il telefono per terra non rientra nei miei programmi, stai sicuro :sofico:

In ogni caso se cadesse sarebbe protetto interamente in tutti i bordi, così come perfettamente dietro grazie alla plastica trasparente, non ci sono parti esposte.
Schermo a parte ovviamente, come del resto in tutte le custodie.

syscall
18-10-2010, 10:43
ragazzi ho dato un occhiata in vari negozi e non riesco a trovare le clear cover puro...ci sono alternative valide che sono piu reperibili?

Le brando clear cover.
Guarda sul sito brando.

Hotwheel
18-10-2010, 10:47
Le brando clear cover.
Guarda sul sito brando.

Beh credo che siano ancora più difficili da reperire queste Brando, e poi come anche molte altre della Puro hanno lo spazio per il dock e per i tasti laterali troppo grandi e scoperti.

Questa Clear Cover è perfetta per una protezione senza compromessi e col massimo della naturalezza.

nervoteso
18-10-2010, 10:50
ci sono aggiornamenti sulla disponibilità a roma? roma est ce l'hanno?

il menne
18-10-2010, 10:55
Ma come? Nella capitale ancora non si trova con facilità? Qui da me ( Firenze ) si trova tranquillamente per la vendita libera (32gb e 16gb), quindi senza obblighi di contratto.... boh..... :fagiano:

rokis
18-10-2010, 10:58
da itunes scegli windows contatti per sincronizzarli:p
prima fatti una copia di sicurezza dei contatti:sofico:

perchè che itunes cancella i contatti di windows :confused:

nervoteso
18-10-2010, 11:02
la fotocamera ha l'autoscatto per caso?

~Bl4k
18-10-2010, 11:06
:eek: e il cell è sempre veloce e reattivo come da nuovo??
certo che si... no jailbreak, niente tr*iate... poi io ho un 16gb logico che nn ci tengo TUTTE le applicazioni... ma ti posso dire che ho solo 600 mb liberi ed è tutto veloce e reattivo :P

LUVІ
18-10-2010, 12:24
la fotocamera ha l'autoscatto per caso?

Non nativamente.

LuVi

willy_revenge
18-10-2010, 12:27
certo che si... no jailbreak, niente tr*iate... poi io ho un 16gb logico che nn ci tengo TUTTE le applicazioni... ma ti posso dire che ho solo 600 mb liberi ed è tutto veloce e reattivo :P

anche con jb non va niente a tro*e, sempre con queste storie che il jailbreak rovina il telefono, diciamo che il jb ti da la possibilità di farlo in quanto "apre" il sistema, ma se non fai vaccate varie il telefono è stabile e veloce come uno non sbloccato.

Crasher89
18-10-2010, 12:36
Non nativamente.

LuVi

questa interessa anche a me...ci sono app per lo scatto automatico?

@will revenge vero,la differenza non la si vede su un telefono diciamo libero e pulito...ma credo che con telefono pieno di app,musica e quant'altro,la differenza magari un po la percepisci,in quanto il jb ti tiene aperti processi in BG!

~Bl4k
18-10-2010, 13:12
anche con jb non va niente a tro*e, sempre con queste storie che il jailbreak rovina il telefono, diciamo che il jb ti da la possibilità di farlo in quanto "apre" il sistema, ma se non fai vaccate varie il telefono è stabile e veloce come uno non sbloccato.
io non ho detto che il JB è una troi*ta... la vedi la virgole? è diviso ;)

*OT: io ho avuto anche un iphone 3g PERENNEMENTE jail... raga, che si dica che il cellulare è VELOCE e STABILE esattamente come il "vanilla" è una cavolata... non muore ne si rovina, ma qualcosa perde, l'ho provato sulla mia pelle... magari per i piu è impercettibile, infatti non è una cosa che comunque rende inutilizzabile il telefono ma sullo io ho avuto piu di qualche reboot casuale o piccolo rallentamento sulla springboard (stesso iphone, stessa sincronizzazione), cosa che prima non avevo e comunque lo avevo sbloccato perchè sorvolavo :P... poi ogni cellulare fa storia a se :P

LUVІ
18-10-2010, 13:14

@will revenge vero,la differenza non la si vede su un telefono diciamo libero e pulito...ma credo che con telefono pieno di app,musica e quant'altro,la differenza magari un po la percepisci,in quanto il jb ti tiene aperti processi in BG!

Gratis c'è Auto Cam ;)

sickofitall
18-10-2010, 13:26
ma quel buchino a fianco del jack 3,5 che serve? :confused:

DjLode
18-10-2010, 13:29

Secondo microfono per ridurre i rumori di fondo.

spectre
18-10-2010, 13:30

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/06/134028-iphone_4_user_guide-414x326.jpg

willy_revenge
18-10-2010, 13:35

dipende sempre dalle app che installi\usi, il jb in se non rallenta nulla.

Crasher89
18-10-2010, 13:35
Gratis c'è Auto Cam ;)

grazie mille stasera lo provo...
comunque oggi penso di aver raggiunto una delle migliori prestazioni di batteria...10 ore 10 m di utilizzo e 2 giorni di standby!!!

Hotwheel
18-10-2010, 14:27
grazie mille stasera lo provo...
comunque oggi penso di aver raggiunto una delle migliori prestazioni di batteria...10 ore 10 m di utilizzo e 2 giorni di standby!!!

Riguardo la batteria io invece non ne sono così entusiasta... Ho effettuato soltanto ancora la prima carica completa dopo averlo spacchettato e fatto scaricare del tutto, da spento, e poi altre 2 con telefono acceso, in modalità aereo per evitare la ricezione di chiamate o ricerche di connessioni.

L'autonomia non mi sembra affatto migliorata rispetto al mio precedente 3GS, e ci avrò giocato 5 minuti, chiamato un paio di volte per manco un minuti, e sfogliato qualche pagina web senza nè fwifi nè 3G attivati, sfruttandolo 5h e 15 min, + 1 giorno e 3 ore di Standby.
Cerco di convincere me stesso che forse è questione ancora di assestamento di batteria, ma non ne sono così sicuro.

Praticamente la metà del tuo risultato, complimenti, sei fortunato. Come lo ricarichi?

Grazie.

zanca.racing
18-10-2010, 14:33
Il mio oggi è defunto :cry: :cry: :cry:

Retroilluminazione KO! :cry: :cry: :cry:

thegiox
18-10-2010, 14:43
per i software di navigazione posso chiedere qui o c'è un thread dedicato? (ho trovato solo quello per il 3g/3gs) :stordita:

Crasher89
18-10-2010, 14:44
Riguardo la batteria io invece non ne sono così entusiasta... Ho effettuato soltanto ancora la prima carica completa dopo averlo spacchettato e fatto scaricare del tutto, da spento, e poi altre 2 con telefono acceso, in modalità aereo per evitare la ricezione di chiamate o ricerche di connessioni.

L'autonomia non mi sembra affatto migliorata rispetto al mio precedente 3GS, e ci avrò giocato 5 minuti, chiamato un paio di volte per manco un minuti, e sfogliato qualche pagina web senza nè fwifi nè 3G attivati, sfruttandolo 5h e 15 min, + 1 giorno e 3 ore di Standby.
Cerco di convincere me stesso che forse è questione ancora di assestamento di batteria, ma non ne sono così sicuro.

Praticamente la metà del tuo risultato, complimenti, sei fortunato. Come lo ricarichi?

Grazie.

lo ricarico normalmente...acceso in mod.aereo,preferibilmente da presa a muro...senza programmi tipo battery doctor o altro...hai l'illuminazione automatica??

Hotwheel
18-10-2010, 15:25
lo ricarico normalmente...acceso in mod.aereo,preferibilmente da presa a muro...senza programmi tipo battery doctor o altro...hai l'illuminazione automatica??

Hai ragione quella ce l'ho accesa! può essere che anzichè ridurre i consumi li aumenta?

Crasher89
18-10-2010, 16:03
Hai ragione quella ce l'ho accesa! può essere che anzichè ridurre i consumi li aumenta?

beh si...è comunque un processo che deve "vedere" quanta luminosità c'è e regolare in automatico la luminosità...a mio avviso è una cosa poco utile in condizioni di utilizzo normali...consuma solo batteria...prova a toglierlo...

Charlie90
18-10-2010, 16:25
Come cacchio potrei fare a lavare la pellicola protettiva senza che ci si attacchino i pelucchi nell'asciugarla?! :fagiano:
Sto provando a tenerla appesa ma sembra non asciugarsi mai, con tutte quelle goccioline! :rolleyes:

Hotwheel
18-10-2010, 16:53
Come cacchio potrei fare a lavare la pellicola protettiva senza che ci si attacchino i pelucchi nell'asciugarla?! :fagiano:
Sto provando a tenerla appesa ma sembra non asciugarsi mai, con tutte quelle goccioline! :rolleyes:

Credevo di aver capito male ma poi ho riletto bene: Cioè sul serio vorresti "lavare" una pellicola?!? :eek: :doh:
Non è possibile una cosa del genere, le pellicole vengono costruite con una invisibile patina aderente per permettere la massima applicazione allo schermo, e non prevedono il loro lavaggio nè la loro rimozione, se non per metterne appunto una nuova. Anche perchè appunto andrebbe perso quel potere di adesione, oltre al fatto che è impossibile una volta bagnata e riasciugata, evitare che gli si attacchino polvere, intacche e tutto il resto, anche solo asciugandola la rovini!

Prendine un'altra e rimontala da capo, così è solo tempo perso.
Anche per questo ho preferito comprarle dalla baia e prenderne 4 con 8€, se si dovesse graffiare o sporcare in maniera perenne la tolgo e la cambio in un secondo.

DjLode
18-10-2010, 17:01
Non è possibile una cosa del genere, le pellicole vengono costruite con una invisibile patina aderente per permettere la massima applicazione allo schermo, e non prevedono il loro lavaggio nè la loro rimozione, se non per metterne appunto una nuova.

Mai avuto quelle della Power Support vero? :)
Ormai quelle di qualità sono elettrostatiche e non adesive, si possono lavare e rimettere fino a quando non si rovinano.

as2k3
18-10-2010, 17:26
avevo mandato iphone 4 in assistenza per polvere dietro il vetro posteriore....

mi hanno appena comunicato che mi hanno integralmente sostituito il prodotto!

il mio era 29esima settimana, quello che a breve mi è arriva è 37esima.:stordita:

moon182
18-10-2010, 17:35
per i software di navigazione posso chiedere qui o c'è un thread dedicato? (ho trovato solo quello per il 3g/3gs) :stordita:

navigazione gps? Tomtom rulez.. :D

Sam Jones III
18-10-2010, 17:36

il mio era 29esima settimana, quello che a breve mi è arriva è 37esima.:stordita:

cos'ha che non va la 37esima settimana:confused:

as2k3
18-10-2010, 17:37
cos'ha che non va la 37esima settimana:confused:

spero nulla!

DVD2005
18-10-2010, 17:37
concordo, molte app le provo per un pò e poi decido se tenerle o meno.
non è un problema di spazio, ma di ordine ed utilità.. che senso ha tenere roba che non usi? :stordita:

io ho per ora un rapporto conflittuale con ste app :fagiano: all'inizio mi sono "riempito" il cell, poi quando mi serviva qualcosa non lo trovavo mai..... ora sono passato a tenere solo quelle che uso o che perlomeno potrei usare :p

sickofitall
18-10-2010, 17:41
io ho per ora un rapporto conflittuale con ste app :fagiano: all'inizio mi sono "riempito" il cell, poi quando mi serviva qualcosa non lo trovavo mai..... ora sono passato a tenere solo quelle che uso o che perlomeno potrei usare :p

puoi sempre creare delle cartelle con le app che usi di piu e quelle che usi di meno :D

Sam Jones III
18-10-2010, 17:45
:cry: è dura l'attesa...vedo video review di cut the rope e sbavo:fagiano:

qualcuno di voi lo ha?

Charlie90
18-10-2010, 17:46
Credevo di aver capito male ma poi ho riletto bene: Cioè sul serio vorresti "lavare" una pellicola?!? :eek: :doh:
Non è possibile una cosa del genere, le pellicole vengono costruite con una invisibile patina aderente per permettere la massima applicazione allo schermo, e non prevedono il loro lavaggio nè la loro rimozione, se non per metterne appunto una nuova. Anche perchè appunto andrebbe perso quel potere di adesione, oltre al fatto che è impossibile una volta bagnata e riasciugata, evitare che gli si attacchino polvere, intacche e tutto il resto, anche solo asciugandola la rovini!

Prendine un'altra e rimontala da capo, così è solo tempo perso.
Anche per questo ho preferito comprarle dalla baia e prenderne 4 con 8€, se si dovesse graffiare o sporcare in maniera perenne la tolgo e la cambio in un secondo.
Ho sempre lavato le pellicole, però sinceramente non le ho mai riapplicate! :D
Questa volta però l'ho lavata e riattaccata senza problemi! :)
E comunque, da quanto leggevo in giro, le pellicole si possono lavare..

EHM.. Come non detto, ho guardato ora in controluce e fa abbastanza SCHIFO! :D
A me interesserebbero le pellicole per la parte dietro e, se possibile anche ai lati.. Dove posso prenderle a buon prezzo? Anche in PVT.. ;)
Grazie :)

Crasher89
18-10-2010, 17:52
:cry: è dura l'attesa...vedo video review di cut the rope e sbavo:fagiano:

qualcuno di voi lo ha?

si ma occhio...te le sconsiglio se vuoi continuare la tua real life :P no vabbè non fino a questo punto ma è molto bello e molto fatto bene come gioco...ti consiglio anche angry birds :)

io ho creato cartelle per ogni tipo di app...utility,inutility,svago,arcade,corsa etc etc..quello che scarico ce l'ho free e poi le sistemo :)

Hotwheel
18-10-2010, 17:55

Mmm strano! Quello che ho preso io da Mw 2 settimane fa era già 39° settimana. Parli di Apple Store?

sickofitall
18-10-2010, 17:57
si ma occhio...te le sconsiglio se vuoi continuare la tua real life :P no vabbè non fino a questo punto ma è molto bello e molto fatto bene come gioco...ti consiglio anche angry birds :)

anche gta:cw è un must have, veramente ben fatto :D

as2k3
18-10-2010, 18:05
Mmm strano! Quello che ho preso io da Mw 2 settimane fa era già 39° settimana. Parli di Apple Store?

bhe dall'apple care mica è detto che mandino iphone dell'ultimissima settimana.

Rinha
18-10-2010, 18:18

io ho creato cartelle per ogni tipo di app...utility,inutility,svago,arcade,corsa etc etc..quello che scarico ce l'ho free e poi le sistemo :)

Il gioco è effettivamente spettacolare ma rispetto ad Angry Birds l'ho trovato davvero troppo corto e troppo facile... :stordita:

Arrivare ad avere il massimo delle stelle è una cavolata, discorso diverso per i malefici uccelletti dove devi sputare sangue! :fagiano:

sickofitall
18-10-2010, 18:19
:)

Crasher89
18-10-2010, 18:40
Il gioco è effettivamente spettacolare ma rispetto ad Angry Birds l'ho trovato davvero troppo corto e troppo facile... :stordita:

Arrivare ad avere il massimo delle stelle è una cavolata, discorso diverso per i malefici uccelletti dove devi sputare sangue! :fagiano:

non ci sono parole più vere...certi livelli sono veramente tanto difficili e per le tre stelline se ne riparla dopo quando li ho fatti tutti... :) sono tanti i giochimust have ma ovviamente vanno a gusto...per me sarebbero real racing,ft motor academy,nova,skyburger,let's golf 2 e altri :)

facciamopiazzapulita
18-10-2010, 18:51
dal punto di vista giochi sono fortunato, con tetris monopoly e i due Monkey Island sono più che a posto :D ho qualche quiz game e giochi di carte ma poca roba.

sono strapieno di apps che mi servono tutte invece :stordita:

Sam Jones III
18-10-2010, 19:11
non esiste un modo per linkare le proprie app?una specie di pagina che racchiuda tutte le app del proprio account intendo..

fabius88
18-10-2010, 19:37
navigazione gps? Tomtom rulez.. :D
per ora copilot non mi delude e costa.. 19.9€ :)

Crasher89
18-10-2010, 19:54
per ora copilot non mi delude e costa.. 19.9€ :)

idem per me :) l'ho usato negli interni delle marche ed è andato molto bene,sono una volta ha avuto un picoclo lag ma nulla di che :)

Sam Jones III
18-10-2010, 20:07
per la clear cover di puro mi rimane vedere solo al mediaworld..sembra irreperibile:mbe:

Crasher89
18-10-2010, 20:31
per la clear cover di puro mi rimane vedere solo al mediaworld..sembra irreperibile:mbe:

a me sono arrivate stasera quelle della brando...tra poco le metto su :) se non trovi le puro prendi le brando!!!seono ben fatte

recoil
18-10-2010, 20:53
segnalo che contrariamente a quanto detto qualche settimana fa ho finalmente visto le pellicole per iPhone4 anche all'Apple store. hanno iniziato a venderle pure lì evidentemente

drager
18-10-2010, 21:09
scusate ragazzi se mi intrometto solo una piccolissima domandina su una questione di mercato e di vendita di iphone..

secondo voi se a roma mettessi in vendita iphone 4 da 32gb ( in offerta nuovi) a 500 euro.. andrebbero a rubba oppure sarebbe anche qui abbastanza difficili da vendere? in quanto vorrei acquistare uno stock e capire se riuscirei a venderli in pochi giorni..

markich
18-10-2010, 21:13
scusate ragazzi se mi intrometto solo una piccolissima domandina su una questione di mercato e di vendita di iphone..

secondo voi se a roma mettessi in vendita iphone 4 da 32gb ( in offerta nuovi) a 500 euro.. andrebbero a rubba oppure sarebbe anche qui abbastanza difficili da vendere? in quanto vorrei acquistare uno stock e capire se riuscirei a venderli in pochi giorni..

Per 500 euro vanno a ruba si..ma mi sembrano di provenienza un pò ambigua (senza offesa) se riesci a venderli a così poco e a ricavarci pure..almeno che non ne compri un milione di pezzi :eek:

bracco_baldo
18-10-2010, 21:16
la 3 guadagna talmente poco dall'iphone che ha pagato per l'esclusiva italiana e li ha messi in vendita solo sotto abbonamento, comprarli a 500€, o sono tutti provenienti dall'asia in qualche modo, che col cambio si risparmiano svariate centinaia di euro, oppure non è contemplato come margine di guadagno su un ogetto simile in uan situazione simile...

tutti i prodotti apple hanno qualche decina di euro di margine, non di più

Hotwheel
18-10-2010, 22:42

Sarebbe come vendere una California al prezzo di una M3, certo che andrebbero a ruBa.
Se fossero originali, ovviamente. Dove lo prendi uno stock di Iphone 4 32gb con tutto che adesso la gente si sta facendo sodomizzare per averli?

Già iniziano a circolare dei falsi all'estero, occhi ben aperti ragazzi.

alez1893
18-10-2010, 23:08
hong kong è il posto dove costano meno al mondo sui canali ufficiali, 5888 dollari di hong kong che col cambio in recesso son poso meno di 550 euro. parlo del 32 GB. 500 euro nuovo e guadagnarci puoi solo se li prendi da canali non ufficiali a costo di fabbrica...

ps: angry birds mi sta possedendo, appena son sicuro che non mi ciullano più 1.98 euro a cazzo ad ogni app free che compro rimetto le credenziali della cdc e lo compro, idem cut the rope. Queste son cose fatte per bene, versione lite free e se poi ti piace lo compri...complimenti alla software house!!

Random81
19-10-2010, 00:44
Angry Birds non mi sta prendendo moltissimo eppure è costantemente nella top ten. Cut the rope invece si, è un capolavoro. Fra i giochi droga ci metto anche Fruit Ninja soprattutto grazie al multiplayer competitivo via Game Center (cioè si gioca proprio contro qualcuno, non c'è slo una stupida claissifica mondiale) anche se è molto meno profondo degli altri due

savethebest
19-10-2010, 07:44
ho il bumper apple montato su iphone 4... molto bello, ma...

....
....

non ci vanno i jack audio standard!! :muro: :muro:

qualcuno di voi ha trovato jack audio più "fini" tipo quelli delle cuffie dell'iphone?

nervoteso
19-10-2010, 10:07
quale applicazione mi consigliereste per sfruttar il nuovo hardware?

Crasher89
19-10-2010, 10:18
quale applicazione mi consigliereste per sfruttar il nuovo hardware?

se proprio vuoi vedere di cosa è capace l'hardware,scarica gratis epic citadel,poi a pagamento hero of sparta 2,real racing...

ps ieri ho messo su la pellicola brando...fantastica,neanche si vede...mi ha dato un po fastidio che c'erano un paio di graffi di serie -.-

Sam Jones III
19-10-2010, 11:13
se proprio vuoi vedere di cosa è capace l'hardware,scarica gratis epic citadel,poi a pagamento hero of sparta 2,real racing...

ps ieri ho messo su la pellicola brando...fantastica,neanche si vede...mi ha dato un po fastidio che c'erano un paio di graffi di serie -.-

puoi linkarmi che cover di brando hai preso?non riesco a trovarne na simile alla puro clear cover

facciamopiazzapulita
19-10-2010, 11:19
puoi linkarmi che cover di brando hai preso?non riesco a trovarne na simile alla puro clear cover

http://shop.brando.com/bw-ultraclear-cellphone-s-p-iphone-4-_p4570c18d8.html ;) consiglio fortemente fronte e retro.

il "problema" è che fate confusione con le diciture cover e pellicole :asd: tu cerchi una custodia, lui intende la pellicola :p

la puro clear clover ce l'ho e non mi piace, i tasti non sono fatti bene (il pulsante power è durissimo da premere...) e non aderisce perfettamente con le due pellicole...

Sam Jones III
19-10-2010, 11:22
ah non ti piace?:(
quindi cosa mi consigli?...sostanzialmente mi serve un bumper che protegga dalle botte e anche una protezione posteriore trasparente...

facciamopiazzapulita
19-10-2010, 11:29
quindi cosa mi consigli?...sostanzialmente mi serve un bumper che protegga dalle botte e anche una protezione posteriore trasparente...

io prenderei una tipo belkin, quindi in plastica dura, sottilissima. la puro con la gomma ai lati (così come i bumper) tende a "incastrarsi" in tasca, rendendo difficile tirare fuori e dentro l'iphone. l'ho tenuta una settimana, giusto il tempo che arrivassero le brando :D

a me piacciono molto quelle di ivyskin: http://www.ivyskin.com/

http://www.ivyskin.com/iphone-4-reception-case.html (certo che l'iphone senza mela fa molto tarocco :asd: )

Crasher89
19-10-2010, 11:34

oddio scusa ho capito male!!! io parlavo di pellicola per lo schermo...che per l'appunto ho una brando,poi per i lati e il retro ho una incase snap...e ne sono molto soddisfatto...pulita,leggera,sottile e resistente...con gommino attorno al buco fotocamera per evitare riflessi!!

Sam Jones III
19-10-2010, 11:35
io prenderei una tipo belkin, quindi in plastica dura, sottilissima. la puro con la gomma ai lati (così come i bumper) tende a "incastrarsi" in tasca, rendendo difficile tirare fuori e dentro l'iphone. l'ho tenuta una settimana, giusto il tempo che arrivassero le brando :D

a me piacciono molto quelle di ivyskin: http://www.ivyskin.com/

http://www.ivyskin.com/iphone-4-reception-case.html (certo che l'iphone senza mela fa molto tarocco :asd: )

però io la cercavo in gomma appunto per le cadute..se una in plastica rigida mi casca salta tutto credo..

~Bl4k
19-10-2010, 11:56
però io la cercavo in gomma appunto per le cadute..se una in plastica rigida mi casca salta tutto credo..

ìo andrei di semplice bumper :D + pellicola

Sam Jones III
19-10-2010, 12:26
ìo andrei di semplice bumper :D + pellicola

se me lo da gratis la apple..altrimento col caxxo che spendo 30 euro:O

Crasher89
19-10-2010, 12:48
se me lo da gratis la apple..altrimento col caxxo che spendo 30 euro:O

non credo proprio che te lo regali la apple,visto che è finita la promozione...a meno che tu non abbia gravi problemi di ricezione!!

Sam Jones III
19-10-2010, 13:00
non credo proprio che te lo regali la apple,visto che è finita la promozione...a meno che tu non abbia gravi problemi di ricezione!!

eheh era per dire:) ..30 euro sono assurdi però...sabato mi faccio un giro a mw e spero di trovare la puro cc

nervoteso
19-10-2010, 13:33
in buona sostanza, mi sembra di capire che la batteria di questo nuovo iphone - l'unica cosa che doveva essere realmente migliorata - non duri una ceppa, così come nel 3gs, o sbaglio? e che l'unica sostanziale novità consista nei video e nelle foto!

Sam Jones III
19-10-2010, 13:36
in buona sostanza, mi sembra di capire che la batteria di questo nuovo iphone - l'unica cosa che doveva essere realmente migliorata - non duri una ceppa, così come nel 3gs, o sbaglio? e che l'unica sostanziale novità consista nei video e nelle foto!

guarda a me deve ancora arrivare però se leggi una qualsiasi recenesione si dice che la batteria è aumentata notevolmente..

nervoteso
19-10-2010, 13:37
guarda a me deve ancora arrivare però se leggi una qualsiasi recenesione si dice che la batteria è aumentata notevolmente..

delle recensioni non mi fido molto

Crasher89
19-10-2010, 13:47

prova a leggere qualche pagina indietro...fai una ricerca qui sul forum e avrai le tue risposte...io posso dirti che mi dura parecchio,non posso farti un paragone con il 3gs perchè non ce l'avevo...

drager
19-10-2010, 13:53
ok era per farmi un'idea...grazie ( comunque si il ricavo è alquanto poco )

alez1893
19-10-2010, 14:07

premesso che non vengo da un 3GS ed è il mio primo terminale apple.
è nuovo di esattamente 1 settimana. Ieri ad esempio partendo alle 8 di mattina da un 100% di carica sono andato a dormire alle 2 con un 40% con almeno 1 oretta di wifi e mezz'ora di navigazione in 3G, mezz'ora di musica, mezz'ora di telefonate, una 30ina di sms, gps disabilitato, push disabilitato, 3G disabilitato quando non devo navigare. Aggiungici 1 ora di angry birds + prova di altre apps scaricate qua e la...diciamo che a fine giornata a meno che non vuoi navigare in 3G 8 ore di fila ti ci porta sempre, esclusi casi estremi appunto di intensa navigazione 3G per diverse ore + push gps con navigatore ecc ecc..ma non credo che il galaxy o gli htc durino così tanto di + con le stesse funzionalità attive...

Crasher89
19-10-2010, 14:20
è nuovo di esattamente 1 settimana. Ieri ad esempio partendo alle 8 di mattina da un 100% di carica sono andato a dormire alle 2 con un 40% con almeno 1 oretta di wifi e mezz'ora di navigazione in 3G, mezz'ora di musica, mezz'ora di telefonate, una 30ina di sms, gps disabilitato, push disabilitato, 3G disabilitato quando non devo navigare. Aggiungici 1 ora di angry birds + prova di altre apps scaricate qua e la...diciamo che a fine giornata a meno che non vuoi navigare in 3G 8 ore di fila ti ci porta sempre, esclusi casi estremi appunto di intensa navigazione 3G per diverse ore + push gps con navigatore ecc ecc..ma non credo che il galaxy o gli htc durino così tanto di + con le stesse funzionalità attive...

aggiungerei con 1ghz di processore e uno schermo abbastanza esoso...

Pippeis
19-10-2010, 15:03
spero di trovare la puro cc

io avevo preso la PURO Bumper Frame (tipo bumper apple) e lo sconsiglio fortemente!! graffia tutta la cornice intorno!!! il bumper apple invece non lo fa...

Pippeis
19-10-2010, 15:05

a me dura decisamente più del 3GS, stesso tipo di uso. (il mio 3GS aveva meno di un anno...)

facciamopiazzapulita
19-10-2010, 16:35

le cose da migliorare erano tante, tra cui la batteria che è sensibilmente migliorata. hanno aggiunto il led flash, che per alcuni significa poco per altri invece tanto.

quindi sì direi che sbagli

Paghor87
19-10-2010, 17:06
Domanda rivolta ai possessori del 4 ma eliminando tutte o almeno la meta delle app in background avete notato dei miglioramenti riguardo alla durata della batteria?

Paghor87
19-10-2010, 17:16
le cose da migliorare erano tante, tra cui la batteria che è sensibilmente migliorata. hanno aggiunto il led flash, che per alcuni significa poco per altri invece tanto.

quindi sì direi che sbagli

Be' guarda a mio dire il 4 e un pianeta avanti al 3GS sia per reattività che come qualità costruttiva e cmq nonostante hanno potenziato cpu e GPU la batteria dura molto più di un pari a livello di fascia economica a me con normale utilizzo fa circa 2 giorni con tutto attivo meno face time e bluethoot se non lo usassi proprio farebbe tranquillamente 5 e + giorni in standby e se disattivassi i fronzoli push wifi con uso normale saremmo sui 3 giorni se non di + e lo stad by una vita
Il mio uso normale si attesta su una mail ogni 10-7 minuti con relativa visita link contenuto smenate varie sms ogni ora circa qualche chiamata radom ( insomma un uso da palmare :) )

Sam Jones III
19-10-2010, 19:47
ma le app si possono chiudere o rimangono tutti in background?

ps:l'attesa è piu dura del previsto..

Hotwheel
19-10-2010, 19:49
io avevo preso la PURO Bumper Frame (tipo bumper apple) e lo sconsiglio fortemente!! graffia tutta la cornice intorno!!! il bumper apple invece non lo fa...

Ma è di gomma o rigida? Una cover gommata non può graffiare, se applicata senza forzature.

moon182
19-10-2010, 19:51

allora leggi i 5000posts di questo thread e poi dimmi da cosa hai dedotto che la batteria del 4 fa schifo... :rolleyes:

moon182
19-10-2010, 19:57
ma le app si possono chiudere o rimangono tutti in background?

ps:l'attesa è piu dura del previsto..

restano in background ma poi puoi chiuderle liberamente..

Sam Jones III
19-10-2010, 20:06

come mai questa scelta "strana di apple"?

moon182
19-10-2010, 20:09

è una versione adattata per l'iphone del sistema adottato dal mac os.. ;)

cmq se non va ad inficiare sulla reattività del sistema e sulla durata della batteria non vedo perché possa esser una scelta "strana"... ;)

Samus
19-10-2010, 20:10

perché non è necessario chiuderle ;)

Massimo87
19-10-2010, 20:28

diciamo che vengono "congelate" di default se l'applicazione supporta il fastswitch.. in background vero ci rimangono le apps che utilizzano i servizi proposti da apple per: voip, localizzazione, audio e non ricordo gli altri due :)

hanno usato lo stesso metodo preso in considerazione da Android

senza contare che cmq molte icone nella fastswitch area sono per lo più shortcut all'applicazione stessa, che se non progettata per l'uso fast/bg riparte quasi sempre da capo :)

thegiox
19-10-2010, 22:09
una delle cose che trovo assurde è la mancanza delle lettere accentate.. ti fanno sprecare un carattere per mettere l'apostrofo, che comunque non è un sostituto.

moon182
19-10-2010, 22:11
una delle cose che trovo assurde è la mancanza delle lettere accentate.. ti fanno sprecare un carattere per mettere l'apostrofo, che comunque non è un sostituto.

? basta tener premute le vocali e magicamente compaiono quelle accentate.. ;)

fikkuz
19-10-2010, 22:20
Non so voi,ma mi sono accorto che con il nuovo fw 4.1 la batteria del'iPhone ha calato di un 25% le sue prestazioni.
Tenendo quasi tutto disattivato,luminosità auto,facevo sempre circa 5/6 ore di utilizzo e circa 4 giorni di stand by.
Ora a malapena arrivo a 4 ore e mezza con 2 giorni di stand by.
Cavolo,mi scoccia parecchio,sto anche attento a non tenere in background nessuna applicazione,voi avete notato differenze?

fikkuz
19-10-2010, 22:21
Un mod che non sa queste cose? Ahi ahi ahi :asd:

thegiox
19-10-2010, 22:44

ma va???
ora provo :stordita:

R4iDei
19-10-2010, 22:44
Non so voi,ma mi sono accorto che con il nuovo fw 4.1 la batteria del'iPhone ha calato di un 25% le sue prestazioni.
Tenendo quasi tutto disattivato,luminosità auto,facevo sempre circa 5/6 ore di utilizzo e circa 4 giorni di stand by.
Ora a malapena arrivo a 4 ore e mezza con 2 giorni di stand by.
Cavolo,mi scoccia parecchio,sto anche attento a non tenere in background nessuna applicazione,voi avete notato differenze?

Io non lo so perché ho iniziato direttamentne col 4.1, ma su internet é*pieno di esperienze simili alla tua, quindi non credo che siate tutti impazziti. Sarà vero :D

R4iDei
19-10-2010, 22:45
Più che altro sarebbe figo per noi italiani un pulsante dedicato all'apostrofo!

sickofitall
19-10-2010, 22:47

doh! che mongolo che sono, grazie per la dritta, dopo 7 mesi che uso iphone ho capito solo ora come si fanno le lettere accentate :stordita:

il menne
19-10-2010, 22:52
:asd: :asd:

libano
19-10-2010, 23:56

come si disattiva il gps???
e poi se non si vuole usare per niente il traffico dati,come si fa?questo nel caso in cui consumo tutto quello previsto dall'abbonamento in un mese!

Crasher89
20-10-2010, 01:29
come si disattiva il gps???
e poi se non si vuole usare per niente il traffico dati,come si fa?questo nel caso in cui consumo tutto quello previsto dall'abbonamento in un mese!

importazioni-->generali-->rete-->disattiva dati cellulare!!

4 giorni di standby??lo usi pochino :P non per criticare eh :)

libano
20-10-2010, 03:11
importazioni-->generali-->rete-->disattiva dati cellulare!!

4 giorni di standby??lo usi pochino :P non per criticare eh :)

e per quanto riguarda il gps??
grazie!!

moon182
20-10-2010, 05:26
doh! che mongolo che sono, grazie per la dritta, dopo 7 mesi che uso iphone ho capito solo ora come si fanno le lettere accentate :stordita:

ma va???
ora provo :stordita:

:friend:

sickofitall
20-10-2010, 07:10
e per quanto riguarda il gps??
grazie!!

impostazioni/generale/localizzazione

nervoteso
20-10-2010, 08:07
Be' guarda a mio dire il 4 e un pianeta avanti al 3GS sia per reattività che come qualità

un pianeta avanti mi pare esagerato, in realtà chi ha già il 3gs dovrebbe pensarci bene prima di comprarlo

recoil
20-10-2010, 08:19

io l'ho scoperto dopo un paio di settimane, mi aspettavo di trovare le accentate ben visibili in una delle schermate della tastiera non avevo capito che bisognava premere
non è proprio intuitivo

pigio84
20-10-2010, 08:30
A tutto il popolo Apple

Ieri è arrivato in azienda un nuovo Iphone 4 aziendale.
La settimana di produzione è la n.40
per cui è stato prodotto dal 04/10 al 09/10, cioè dopo la conclusione del Case Program.

ho fatto una foto e un video per provare se ci sono stati miglioramenti nell'effetto mano......
tempo di caricare il tutto e vi aggiorno, però vi lascio sulle spine.....:sofico:

sickofitall
20-10-2010, 08:32
io l'ho scoperto dopo un paio di settimane, mi aspettavo di trovare le accentate ben visibili in una delle schermate della tastiera non avevo capito che bisognava premere
non è proprio intuitivo

magari bastava semplicemente leggere il manuale (cosa che non faccio mai :asd: )

rokis
20-10-2010, 08:46
Certo, è gratuito iringer, e fa tutto lui, inserendo la parte di canzione (anteprima disponibile) che ti interessa direttamente in itunes! ( è velocissimo e funziona bene)
Poi sincronizzi e bon !

Con l'altro sistema che ti han detto funziona ma ti devi scegliere la parte di brano, convertire il brano, e quindi rinominare... molto più lungo e macchinoso.... poi fai te. ;)

ciao ragazzi ieri finalmente ho comprato l'iphone 4 che dire meraviglioso, solo che ho cercato tanto ma l'applicazione iringer non l'ho trovata come mai voi la trovate? grazie mille a tutti!!!!

syscall
20-10-2010, 08:49
A tutto il popolo Apple

per cui è stato prodotto dal 04/10 al 09/10, cioè dopo la conclusione del Case Program.

ho fatto una foto e un video per provare se ci sono stati miglioramenti nell'effetto mano......
tempo di caricare il tutto e vi aggiorno, però vi lascio sulle spine.....:sofico:

'tacci tua :D

redbaron
20-10-2010, 09:06
un pianeta avanti mi pare esagerato, in realtà chi ha già il 3gs dovrebbe pensarci bene prima di comprarlo

Un 3gs , a parte i GB, non ha nulla che sia ALMENO pari ad un Iphone4 . Se questo non basta allora ... :boh:

topolins
20-10-2010, 09:27
'tacci tua :D

Non è cambiato nulla!!!!!!!!!!
Tutto uguale.

Ciao

DjLode
20-10-2010, 09:30
Un 3gs , a parte i GB, non ha nulla che sia ALMENO pari ad un Iphone4 . Se questo non basta allora ... :boh:

Questo è vero. Ma se uno non sfrutta niente di quel nuovo che iPhone 4 introduce, iOS gira in maniera del tutto simile, così come i programmi che si trovano girano in modo impeccabile.
Io vengo da un 3G e c'è un abisso rispetto al 4. Ma quelli che si sono presi il 3GS possono tranquillamente aspettare il 4S (nome di pura fantasia).
Non è che l'acquisto del 4 per chi ha il 3GS è sconsigliato, sia ben chiaro.

fabius88
20-10-2010, 09:33
Per quanto riguarda il calendario esiste un modo per vedere l'ora d'inizio e l'ora di fine di un appuntamento? perche nella schermata principale si vede solo l'ora di inizio.. per vedere inizio e fine bisogna cliccarci su e vedere i dettagli.. e mi è scomodo..

Nell'immagine intendo gli orari cerchiati in rosso

http://img834.imageshack.us/img834/6324/fotoud.png

LUVІ
20-10-2010, 09:44

Dai! Come si mettono è la prima cosa che ho scoperto! :D

LuVi

redbaron
20-10-2010, 09:55
Questo è vero. Ma se uno non sfrutta niente di quel nuovo che iPhone 4 introduce, iOS gira in maniera del tutto simile, così come i programmi che si trovano girano in modo impeccabile.
Io vengo da un 3G e c'è un abisso rispetto al 4. Ma quelli che si sono presi il 3GS possono tranquillamente aspettare il 4S (nome di pura fantasia).
Non è che l'acquisto del 4 per chi ha il 3GS è sconsigliato, sia ben chiaro.

Per il 3gs c'era il problema della batteria, troppa poca autonomia per chi ne fa un uso intensivo (ma anche meno che intensivo...). Stessa batteria del 3, ma processore, video etc. etc. molto piu' esosi in termini di consumi.
A parte questo, con una provocazione potrei dire , cosa potranno mai mettere nel 4s da renderlo piu' appetibile di un 4 ?

fabius88
20-10-2010, 10:01
Per il 3gs c'era il problema della batteria, troppa poca autonomia per chi ne fa un uso intensivo (ma anche meno che intensivo...). Stessa batteria del 3, ma processore, video etc. etc. molto piu' esosi in termini di consumi.
A parte questo, con una provocazione potrei dire , cosa potranno mai mettere nel 4s da renderlo piu' appetibile di un 4 ?

probabilmente lo faranno piu leggero.. e poi magari qualche animazione in piu..
cmq a livello hardware ha poco senso salire di potenza. Ciò che conta è l'ottimizzazione del software che ci sta sopra..
si veda un gioco su play3 e un computer piu nuovo di 2-3 anni..stessa grafica e fps, peccato che la ps3 ha un hardware super arretrato

DjLode
20-10-2010, 10:09

Esteticamente dovrebbe rimanere identico. Per il resto potrebbero aumentare cpu, ram, migliorare la fotocamera e eventualmente mettere uno schermo migliore, aprire a nuove versioni di BT, wi-fi e reti telefoniche. Ricordiamoci che è già in test (è stato trovato in qualche firmware) quindi di sicuro niente stravolgimenti. Ai posteri decidere se i cambiamenti saranno o meno appetibili :)

Charlie90
20-10-2010, 10:22
Se io dovessi sostituire il mio 4 per alcuni problemi (Non andando all'Apple Store ma attraverso il corriere), posso farmene spedire uno nuovo ma nel frattempo tenere il mio? Perché mi serve per lavoro e, non posso rimanere assolutamente senza!
Come funziona? Mi fanno un addebito per quello nuovo e poi il riaccredito quando ricevono quello "vecchio"?
E se poi "dicono" di non riuscire a riscontrare i problemi che ho presentato? Come va a finire la storia?

Grazie, Carlo. :)

pagghi
20-10-2010, 10:22
butto giù 2 righe dopo una settimana di utilizzo,

partiamo dal fatto che l'iphone serie precedenti non mi sono mai piaciuti esteticamente, unita all'infusa "moda" di odiare apple e i suoi prodotti, fin che non ho comprato un mac.... :D

imparata a capire l'idea che sta dietro a quest'azienda (A parte stampare valanghe di dollari) ho cominciato a guardare con più interesse all'iphone fin dall'arrivo delle prime foto rubate del prototipo: amore a prima vista!

e così dopo mille ripensamenti, visto l'esagerato prezzo, ho deciso di concedermelo.

paragonandolo al mio n82.

partiamo subito dall'unico rimpianto:
il reparto fotografico dell'n82 bastona sonoramente l'iphone4 sotto ogni punto di vista, senza ma e senza se .. accensione al volo, copri lente, led di messa a fuoco, flash allo xeno e una qualità di immagine genericamente migliore di giorno, imbattibile la sera.
Non ci son storie, ora perdo scatti che con l'n82 ero sicuro di portarmi a casa.
Questa è l'unica vera delusione x' mi sarei aspettato qualche cosa in più.

Ci sarebbe il piccolo rimpianto della videochiamata che da buon utilizzatore h3g ogni tanto mi concedevo. Ma sapevo ciò che compravo e non scendo dalle nuvole... spero che apple si sbrighi a rilasciarla per chat da mac e pc con facetime, almeno diventerebbe fruibile.

Batteria: non faccio paragoni, sono ancora in pieno utilizzo ludico dell'iphone4 oltre al fatto che la sincronia push con gmail rimane impagabile e non credo la disabiliterò mai. Con il nokia aggiornavo ogni ora.
Comunque arrivo a sera comodo e tanto mi basta.....
Il vantaggio vero dell'n82 è che praticamente un caricatore nokia lo si trovava anche dal panettiere.
Indicazione batteria apple più omogenea, quindi si valuta meglio il tempo residuo

ricezione: effetto mano su linea h3g presente in entrambi, probabilmente se non fosse diventato un caso mediatico nemmeno ci avrei fatto caso. Rimane più marcato il problema su iphone4 perchè più facile da riprodurre visto che basta un dito.
In termini di disturbo, utilizzando programmi appositi ho riscontrato valori migliori in termini di dB sul nokia, appoggiati sul tavolo uno in parte all'alto. Ma in termini pratici di utilizzo pare che non ci siano grosse differenze durante una chiamata, anzi, a "una tacca" iphone4 chiama con qualità audio buona mentre n82 non sempre chiama.
Di certo merito di una indicazione più veritiera dell'indicatore iphone4.

Qualità e materiali.... c'è da discuterne? mai toccato un terminale con tale qualità. Almeno sai dove son finiti parte dei € che hai sganciato!

SO: passata la smania di smanettare per trovare la giusta configurazione in ogni singola regolazione, ora voglio cose funzionali, che facciano quel che voglio e quando lo voglio senza diventarne matto... il passaggio da Symbian a iOS è stato ancora più esaltante che il passaggio da win a osX.
Avranno i loro limiti sopratutto in configurazione, iOS in particolare è parecchio blindato (non ho intenzione di fare Jb) ma tutto quel che deve andare funziona, funziona benissimo senza rallentamenti, riavvii comportamenti strani .... immediato in tutto, faccio tutto alla metà del tempo di prima.

una nota sul BT: sarà pur vero che non ci posso inviare le foto all'amico (fatto si e no 5 volte in tutta la mia vita) ma giornalmente lo uso e lo lascio acceso per connettermi al Blu&Me dell'auto e non manca agganci, non devo spegnerlo e riaccenderlo, aggiorna la rubrica in automatico .... All'amico le foto le butterò in casella mail in qualche tocco :D

Hotwheel
20-10-2010, 10:44
A tutto il popolo Apple

Beh anche quello che ho preso io a colpo di c**o da Mw era della 39°, praticamente è uscito dalla fabbrica ed arrivato direttamente presso le mie mani :sofico:

~Bl4k
20-10-2010, 10:46
butto giù 2 righe dopo una settimana di utilizzo,

partiamo dal fatto che l'iphone serie precedenti non mi sono mai piaciuti esteticamente, unita all'infusa "moda" di odiare apple e i suoi prodotti, fin che non ho comprato un mac.... :D

imparata a capire l'idea che sta dietro a quest'azienda (A parte stampare valanghe di dollari) ho cominciato a guardare con più interesse all'iphone fin dall'arrivo delle prime foto rubate del prototipo: amore a prima vista!

una nota sul BT: sarà pur vero che non ci posso inviare le foto all'amico (fatto si e no 5 volte in tutta la mia vita) ma giornalmente lo uso e lo lascio acceso per connettermi al Blu&Me dell'auto e non manca agganci, non devo spegnerlo e riaccenderlo, aggiorna la rubrica in automatico .... All'amico le foto le butterò in casella mail in qualche tocco :D
ma allora qualcuno con un po di sale in zucca c'è!

Hotwheel
20-10-2010, 10:47
RAGAZZI, SERIAMENTE C'E' LA POSSIBILITA' CHE A GENNAIO ESCA UN iPHONE 4s, O 5, O COME CAVOLO POTREBBE CHIAMARSI?

Sarebbe la volta buona che mando a fanculo il mondo Apple e la smetto di spendere fiumi di soldi, tantovale risparmiare la metà ed andare di concorrenza, se dobbiamo stare a queste condizioni.
E poi come cazzo si fa a produrne uno nuovo con tutto che adesso non riescono a stare al passo con la produzione e la consegna dell'attuale 4...

Boh, davvero sconvolto.

fabius88
20-10-2010, 10:51
RAGAZZI, SERIAMENTE C'E' LA POSSIBILITA' CHE A GENNAIO ESCA UN iPHONE 4s, O 5, O COME CAVOLO POTREBBE CHIAMARSI?

Sarebbe la volta buona che mando a fanculo il mondo Apple e la smetto di spendere fiumi di soldi, tantovale risparmiare la metà ed andare di concorrenza, se dobbiamo stare a queste condizioni.
E poi come cazzo si fa a produrne uno nuovo con tutto che adesso non riescono a stare al passo con la produzione e la consegna dell'attuale 4...

Boh, davvero sconvolto.

ma non esce nessun nuovo iphone... stai sereno :)
se parli del Verizon probabilmente sarà solo una versione compatibile con le reti Verizon CDMA appunto che a noi, qui, non interessa

pagghi
20-10-2010, 11:08
ma allora qualcuno con un po di sale in zucca c'è!

guarda, non ho mai scritto sul forum da "adoratore" di marchio, prendendo anche parecchio in giro chi lo faceva, o ancor peggio chi ha la malsana abitudine di spalare cacca su prodotti mani nemmeno provati per partito preso.

Per apple ho sempre guardato l'hw e il prezzo, non ci si giocava e non ci si perdeva ore e ore a configurarli a fare 3dmark ... a 20 anni da entusiast della tecnologia, "smanettone" volevo 10000 usb e ventole grosse come ventilatori.
A 30 son più pratico, voglio le cose che vanno e ho strizzato l'occhio alla apple con immensa soddisfazione. Gioco con le console e ora saluto symbian ...

fortuna a lavoro mi tengo allenato :D

facciamopiazzapulita
20-10-2010, 11:09
A tutto il popolo Apple

ma che spine :asd: non è cambiato nulla stai sereno
magari bastava semplicemente leggere il manuale (cosa che non faccio mai :asd: )
probabile, ma in questo caso non ti avrebbe aiutato: non c'è manuale dentro la confezione :sofico:
ciao ragazzi ieri finalmente ho comprato l'iphone 4 che dire meraviglioso, solo che ho cercato tanto ma l'applicazione iringer non l'ho trovata come mai voi la trovate? grazie mille a tutti!!!!
iringer.net :D è per pc

se invece ne vuoi una per iphone, c'è music ringtone maker, free ;)

non ci sarà l'effetto mano :D :sofico:

torre81
20-10-2010, 11:33
Esiste un sistema di allerta per i compleanni?
Mi spiego: a quasi tutti i contatti ho salvato anche il campo "data di nascita" e nel calendario mi ritrovo appunto il calendario "compleanni".
Però non non ha senso ricordarmi di andare tutti i giorni a vedere se è il compleanno di qualcuno! :eek:
Esiste un sistema o qualche app che me li ricordi in automatico?

~Bl4k
20-10-2010, 13:41
http://www.youtube.com/watch?v=E7oq5kxMQDQ

trovato l'unico motivo per cui farei il jailbreak... ma ancora non lo faccio, RESISTO! XD

per chi lo ha guardatevi il video va ;)

sickofitall
20-10-2010, 14:03
http://www.youtube.com/watch?v=E7oq5kxMQDQ

trovato l'unico motivo per cui farei il jailbreak... ma ancora non lo faccio, RESISTO! XD

per chi lo ha guardatevi il video va ;)

Invece il mio è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=6WpPrKuUghw

bye bye itunes :asd:

~Bl4k
20-10-2010, 14:06
guarda, non ho mai scritto sul forum da "adoratore" di marchio, prendendo anche parecchio in giro chi lo faceva, o ancor peggio chi ha la malsana abitudine di spalare cacca su prodotti mani nemmeno provati per partito preso.

Per apple ho sempre guardato l'hw e il prezzo, non ci si giocava e non ci si perdeva ore e ore a configurarli a fare 3dmark ... a 20 anni da entusiast della tecnologia, "smanettone" volevo 10000 usb e ventole grosse come ventilatori.
A 30 son più pratico, voglio le cose che vanno e ho strizzato l'occhio alla apple con immensa soddisfazione. Gioco con le console e ora saluto symbian ...

fortuna a lavoro mi tengo allenato :D
e hai fatto bene! :P
Invece il mio è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=6WpPrKuUghw

bye bye itunes :asd:
io invece trovo itunes comodissimo... poi sono opinioni :P

gialex
20-10-2010, 14:11
Mi spiego: a quasi tutti i contatti ho salvato anche il campo "data di nascita" e nel calendario mi ritrovo appunto il calendario "compleanni".
Però non non ha senso ricordarmi di andare tutti i giorni a vedere se è il compleanno di qualcuno! :eek:

uso un app molto carina http://itunes.apple.com/it/app/occasions-compleanni-ed-altro/id318103548?mt=8
;)

zanca.racing
20-10-2010, 14:14

Dovrebbe essere birthday calendar....

Prova a darci un occhio....

sickofitall
20-10-2010, 14:26
e hai fatto bene! :P

io invece trovo itunes comodissimo... poi sono opinioni :P

non so tu, ma se non si sta molto attenti è facile perdere tutta la libreria musicale connettendo il telefono non sul pc principale...

una volta addirittura mi cancellò tutte le applicazioni installate :muro:

DjLode
20-10-2010, 14:29
non so tu, ma se non si sta molto attenti è facile perdere tutta la libreria musicale connettendo il telefono non sul pc principale...

Se fai la sincronizzazione con un pc che ha la libreria vuota...

pagghi
20-10-2010, 14:30

la pecca di itunes è quella, puoi sincronizzare il cell a un solo pc :(

per il resto uso itunes da anni per la gestione della musica e mi ci trovo benissimo dai tempi di winXP

libano
20-10-2010, 14:41

per il resto uso itunes da anni per la gestione della musica e mi ci trovo benissimo dai tempi di winXP

e c'è un modo per evitare questo,cioè collegare iphone ad un'altra libreria e poter caricare su qualche canzone??

torre81
20-10-2010, 14:54
uso un app molto carina http://itunes.apple.com/it/app/occasions-compleanni-ed-altro/id318103548?mt=8
;)

Dovrebbe essere birthday calendar....

Prova a darci un occhio....

Grazie mille, ora le provo!

Sam Jones III
20-10-2010, 15:22
su un forum c'è la testimonianza di un ragazzo che ha comprato l'iphone 4 da pochi giorni ed è riuscito a ordinare un bumper gratuito col case program...speriamo che sia cosi anche per me..

gialex
20-10-2010, 15:34
http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.xdymmsag.320x480-75-414x276.jpg
http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.hgwtgzzl.320x480-75-414x276.jpg
http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.eeiljssj.320x480-75-414x276.jpg
:asd: :asd:

http://www.iphoneitalia.com/in-arrivo-angry-birds-halloween-edition-160157.html

pigio84
20-10-2010, 15:42
come anticipato stamattina, vi metto il video dell'effetto mano dell'iphone fabbricato la settimana n.40 (4-10/10/2010)

prima però una foto che conferma la data di produzione

http://img411.imageshack.us/img411/2655/fototci.jpg

ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=feiRt60nZ14

jaiss69
20-10-2010, 15:43
Edit

Sam Jones III
20-10-2010, 15:47
ma ogni tanto giochi come doodle jump,angry birds e capolavori del genere li mettono gratis?anche solo per 1 giorno intendo..

syscall
20-10-2010, 15:49
ma ogni tanto giochi come doodle jump,angry birds e capolavori del genere li mettono gratis?anche solo per 1 giorno intendo..

Giochi già lanciati non credo proprio...
Al limite giochi nuovi al lancio...

Sam Jones III
20-10-2010, 15:50
come anticipato stamattina, vi metto il video dell'effetto mano dell'iphone fabbricato la settimana n.40 (4-10/10/2010)

ecco il video

eheh e la commessa mi ha pure detto che era stato risolto questo problema:sofico: ..per quanto possa essere ininfluente questo problema,il problema c'è..ergo se non mi mandano il bumper gratuito faccio denuncia a jobs:cool:

syscall
20-10-2010, 15:51

ecco il video

Ammazza, sembra peggio del precedente...
Certo che per fare una cosa decente dovevi
1)metterlo in field test (le barre dicono poco)
2)fare la stessa cosa nello stesso punto con un modello precedente
Una prova fatta cosi' testimonia solo che l'effetto mano c'è ancora e si vede.....

Massimo87
20-10-2010, 15:52

...
ecco il video

beato te che hai la copertura EDGE, qui in ufficio due miei colleghi hanno dovuto prendere il bumper sennò era una tragedia con chiamate cadute :)

tutte e due i telefoni ovviamente sono settimana 39 e 40
direi che non hanno cambiato assolutamente nulla, tutti quelli dalla settimana 29 alla 40 sono identici :)

Sam Jones III
20-10-2010, 16:01
beato te che hai la copertura EDGE, qui in ufficio due miei colleghi hanno dovuto prendere il bumper sennò era una tragedia con chiamate cadute :)

tutte e due i telefoni ovviamente sono settimana 39 e 40
direi che non hanno cambiato assolutamente nulla, tutti quelli dalla settimana 29 alla 40 sono identici :)

l'hanno preso dopo il 30 settembre quindi?e il bumper lo hanno avuto gratis?

markich
20-10-2010, 16:16
l'hanno preso dopo il 30 settembre quindi?e il bumper lo hanno avuto gratis?

Se chiami l'assistenza Apple e lamenti problemi di ricezione ti spediscono un bumper gratis :D

Sam Jones III
20-10-2010, 16:20
Se chiami l'assistenza Apple e lamenti problemi di ricezione ti spediscono un bumper gratis :D

esatto pare che molti lo facciano..e lo farò pure io dato che mi pare un diritto...

libano
20-10-2010, 16:31

il numero???:D :D
basta solo lamentarsi??

recoil
20-10-2010, 16:36
esatto pare che molti lo facciano..e lo farò pure io dato che mi pare un diritto...

noi che abbiamo preso iphone prima del 30 settembre lo abbiamo avuto non vedo perché quelli che lo comprano oggi debbano restare senza... è vero che ogni casa ha pienamente diritto di fare promozioni limitate nel tempo ma se uno ha problemi di ricezione è giusto che abbia il bumper

ho notato che iniziano ad averli abbondanti all'apple store ora che non devono più spedirli

Sam Jones III
20-10-2010, 16:37
il numero???:D :D
basta solo lamentarsi??

guarda leggendo su altri forum pare che basta dirgli che il cell prende male e che hai fatto varie prove anche con altre sim...il numero mi chiedo anche io quale sia

sickofitall
20-10-2010, 16:38
e c'è un modo per evitare questo,cioè collegare iphone ad un'altra libreria e poter caricare su qualche canzone??

si, jailbreak e poi pwntunes installato tramite cydia (costa 10€)

syscall
20-10-2010, 16:38
noi che abbiamo preso iphone prima del 30 settembre lo abbiamo avuto non vedo perché quelli che lo comprano oggi debbano restare senza... è vero che ogni casa ha pienamente diritto di fare promozioni limitate nel tempo ma se uno ha problemi di ricezione è giusto che abbia il bumper

ho notato che iniziano ad averli abbondanti all'apple store ora che non devono più spedirli

Beh, a 29 euro l'uno penso che non ne vadano venduti molti......

buglis
20-10-2010, 16:40

Il calendario di per se non lo fa, io con ical uso yabi che mi crea un calendario compleanni prendendo sempre i dati dai contatti e che imposto avvisi.

recoil
20-10-2010, 16:43
Beh, a 29 euro l'uno penso che non ne vadano venduti molti......

io l'ho preso perché era nel case program altrimenti non lo avrei certo comprato però ci sono certi colori vivi che magari ai ragazzini piacciono molto (tipo l'azzurro).
29 euro sono tanti per il bumper però sono 1/20 del prezzo del telefono, magari uno già che c'è prende pure quello tanto l'esborso è già enorme

io comunque non lo sto usando per ora preferisco una custodia morbida dove infilare il telefono quando non lo uso

buglis
20-10-2010, 16:43

Ma non è assolutamente vero.
O meglio se usi la sincro automatica si (salvo avere gli stessi contenuti e in quel caso puoi farlo anche su più itunes), altrimenti usi la modalità manuale e lo puoi sincronizzare con tutti gli itunes che ti pare.

libano
20-10-2010, 16:44
si, jailbreak e poi pwntunes installato tramite cydia (costa 10€)

10 euro??e ne vale la pena??

buglis
20-10-2010, 16:45

gestione manuale di audio e video.

sickofitall
20-10-2010, 16:53
10 euro??e ne vale la pena??

http://www.pwntunes.net/features

direi proprio di si, puoi aggiornare la libreria musicale da qualsiasi pc, non serve itunes installato

quando connetti il telefono di solito c'è solo la cartella della galleria, mentre qui ne hai altre 2:

-mymusic: qui possono essere copiate le canzoni semplicemente trascinandole all'interno, poi quando si va ad aprire il lettore musicale, le tracce vengono automaticamente sincronizzate

-downloads: questa cartella serve per usare iphone come chiavetta usb

libano
20-10-2010, 17:11
http://www.pwntunes.net/features

direi proprio di si, puoi aggiornare la libreria musicale da qualsiasi pc, non serve itunes installato

quando connetti il telefono di solito c'è solo la cartella della galleria, mentre qui ne hai altre 2:

-mymusic: qui possono essere copiate le canzoni semplicemente trascinandole all'interno, poi quando si va ad aprire il lettore musicale, le tracce vengono automaticamente sincronizzate

-downloads: questa cartella serve per usare iphone come chiavetta usb

se il metodo scritto nel post prima del tuo funziona credo siano 10euro spesi male,perché le funzioni che fa si possono fare tutto in modo gratuito,mi sembra!

sickofitall
20-10-2010, 17:20

sbaglio o per far veder il telefono ti serve comunque itunes installato?

alla fine si può fare tutto, solo che preferisco avere 1000 sbattimenti in meno :)

libano
20-10-2010, 17:26

alla fine si può fare tutto, solo che preferisco avere 1000 sbattimenti in meno :)

io 10 euro in tasca in più!!:Prrr: :Prrr:

moon182
20-10-2010, 17:32
eheh e la commessa mi ha pure detto che era stato risolto questo problema:sofico: ..per quanto possa essere ininfluente questo problema,il problema c'è..ergo se non mi mandano il bumper gratuito faccio denuncia a jobs:cool:

Alla faccia di chi scommetteva che ci sarebbe stato un fix hardware... :ciapet:

buglis
20-10-2010, 17:34

Ovvio, ma non è che sia tutto sto sbattimento, è la stessa cosa che fai con pwntunes. Anzi ci sincronizzi tutto con itunes. Senza itunes l'iphone è monco.

rokis
20-10-2010, 17:43
ma che spine :asd: non è cambiato nulla stai sereno

probabile, ma in questo caso non ti avrebbe aiutato: non c'è manuale dentro la confezione :sofico:

iringer.net :D è per pc

se invece ne vuoi una per iphone, c'è music ringtone maker, free ;)

Ah :D quindi la creo con iringer e poi come la metto come suoneria nell' iphone??? :fagiano:
Grazie mille!!! :D

sickofitall
20-10-2010, 17:46

Ah :D quindi la creo con iringer e poi come la metto come suoneria nell' iphone??? :fagiano:
Grazie mille!!! :D

fai doppio click sul file della suoneria, poi apri itunes e nella sezione "suonerie" la selezioni e poi sincronizzi ;)

Sam Jones III
20-10-2010, 17:52
ragazzi per ricevere il bumper bisogna chiamare l'apple care(che numero poi)
e bisogna dargli qualche dato del cell per caso?tipo imei o robe simili?

perchè visto che il cell mi arriva fra circa 10 giorni vorrei vedere se riesco a ordinare stasera il bumper cosi lo metto su appena mi arriva il cell...

cosa dite?

Touareg
20-10-2010, 17:59
Ciao a tutti! :)
Avrei una questione: Qual'è il migliore formato da utilizzare nel convertire i video di youtube e metterli sull' iphone4 ?
Io ora uso MPEG4... C'è qualcosa di meglio ?
Grazie anticipatamente.
Alberto

DjLode
20-10-2010, 18:51
cosa dite?

Che devi aspettarre 10 giorni... ti danno qualcosa di gratis se hai problemi e te lo vuoi far mandare senza sapere se l' iPhone ha quei problemi? Siamo proprio in Italia...

Sam Jones III
20-10-2010, 18:52
Che devi aspettarre 10 giorni... ti danno qualcosa di gratis se hai problemi e te lo vuoi far mandare senza sapere se l' iPhone ha quei problemi? Siamo proprio in Italia...

direi di si..in ogni caso aspetto mi arrivi l'iphone

Crasher89
20-10-2010, 19:10

ahuahaau oddio ti sento parecchio demotivato LOL :P come darti torto

markich
20-10-2010, 19:17
E l'iPhone di Sam Jones III fu l'unico esemplare al mondo senza l'antennagate :sofico:

Sam Jones III
20-10-2010, 19:26
:D no dai non fraintendetemi...si sa..il problemma dell'antenna lo han tutti pochi cazzi..e non trovo giusto che facciano pagare i bumper dopo una certa data...questa è apple....altro che questa è italia...dai per favore...:)

tony.www
20-10-2010, 19:42
Aspetto con ansia vlc... Ma in genere quanto tempo ci vuole affinché apple accetti una app?

markich
20-10-2010, 19:45
Aspetto con ansia vlc... Ma in genere quanto tempo ci vuole affinché apple accetti una app?

Non so risponderti ma sono assolutamente ansioso anche io :D

Crasher89
20-10-2010, 20:05
:D no dai non fraintendetemi...si sa..il problemma dell'antenna lo han tutti pochi cazzi..e non trovo giusto che facciano pagare i bumper dopo una certa data...questa è apple....altro che questa è italia...dai per favore...:)

non è un discorso di "questa è apple"!!! appale ha fatto una sorta di promozione,con data di inizio e data di scadenza ADDIRITTURA CON POSSIBILITA' DI USFRUIRNE DOPO TALE DATA!!
se vai al supermercato e ti accorgi che l'offerta del prosciutto è finita,tu lo paghi per intero,non ti lamenti e cerchi il prezzo scontato...lo prendi e zitto...senno potevi svegliarti prima!! non mi riferisco direttamente a te SAM ma è un discorso generale...

moon182
20-10-2010, 20:07
non è un discorso di "questa è apple"!!! appale ha fatto una sorta di promozione,con data di inizio e data di scadenza ADDIRITTURA CON POSSIBILITA' DI USFRUIRNE DOPO TALE DATA!!
se vai al supermercato e ti accorgi che l'offerta del prosciutto è finita,tu lo paghi per intero,non ti lamenti e cerchi il prezzo scontato...lo prendi e zitto...senno potevi svegliarti prima!! non mi riferisco direttamente a te SAM ma è un discorso generale...

infatti..Apple è stata chiara...ha dato pure 2 mesi di tempo per prender l'iphone e richiedere la custodia gratis...non vedo di cosa ci si possa lamentare... :mbe:

Crasher89
20-10-2010, 20:18
infatti..Apple è stata chiara...ha dato pure 2 mesi di tempo per prender l'iphone e richiedere la custodia gratis...non vedo di cosa ci si possa lamentare... :mbe:

al massimo puoi lamentarti che se avevi l'intenzione di prendere l'iphone,avresti dovuto deciderti in fretta per prendere la custodia gratis,solo questo...per il resto è la classica promozione!secondo me è stata pure troppo buona nel dire:se chiami e ti lamenti per la ricezioni ti mando il bumper!!è ovvio che poi le persone dicono di avere problemi all'antenna e alla prostata pur di avere il bumper...

DjLode
20-10-2010, 20:19

Anche solo per il fatto di consegnare gratuitamente delle cover a scelta dell'utente finale andrebbe lodata. Ma invece no. Tutti ti è dovuto... Non capisco perchè pur avendo il problema dell'antenna che "hanno tutti e pochi cazzi" tu vada a prendere un iPhone 4 che giudichi e reputi fallato...
Dispiace ma come al solito se qualcuno ti da un'unghia si cerca di prendersi il braccio. Apple continua a dare bumper gratis a chi ha evidenti problemi di segnale, tu te lo volevi far mandare prima di ricevere l'iPhone e hai pure coraggio di dire "questa è Apple"? Fatti un HTC o un Samsung no?

M86
20-10-2010, 20:43
Ho preso quello da 32GB con la tre ed e' molto bello solo che sono un po' deluso dal versante foto e video, potevano fare di meglio, le foto di sera sono davvero rumorose ed inoltre non capisco come regolare la risoluzione della fotocamera, sbaglio o e' impostata a 5MP e da li non può essere dettata? La storia dell'antenna mi sembra una scemenza...Su un telefono del genere la custodia e' d'obbligo e con quella risolvi ogni problema.

moon182
20-10-2010, 21:06
Ho preso quello da 32GB con la tre ed e' molto bello solo che sono un po' deluso dal versante foto e video, potevano fare di meglio, le foto di sera sono davvero rumorose ed inoltre non capisco come regolare la risoluzione della fotocamera, sbaglio o e' impostata a 5MP e da li non può essere dettata? La storia dell'antenna mi sembra una scemenza...Su un telefono del genere la custodia e' d'obbligo e con quella risolvi ogni problema.

nativamente la risoluzione delle foto è 5mpx..

sickofitall
20-10-2010, 21:18

da un cellulare non potrai mai pretendere scatti da reflex, per quanto mi riguarda trovo che il telefono faccia il suo dovere in maniera più che dignitosa :)

M86
20-10-2010, 21:20
Mi resta il gps da testare e poi potrò dare un giudizio complessivo, che ne pensano gli altri della fotocamera? Mi sembra che faccia foto abbastanza rumorose...Troppo rispetto a quanto si dice nelle recensioni. Rispetto al 3GS come se la cava?

DjLode
20-10-2010, 21:25
Hanno dato l'iPhone (insieme ad altri smartphone) in mano ad un fotografo professionista, guardate le prove su Telefonino.net.
L'iPhone risulta ottimo sotto certi punti di vista, mediocre sotto altri. Sinceramente aspettarsi foto ottime sempre e comunque significa esagerare con le aspettative. E come al solito si rimane delusi.

moon182
20-10-2010, 21:26
Mi resta il gps da testare e poi potrò dare un giudizio complessivo, che ne pensano gli altri della fotocamera? Mi sembra che faccia foto abbastanza rumorose...Troppo rispetto a quanto si dice nelle recensioni. Rispetto al 3GS come se la cava?

di giorno secondo me vengono molto buone, di sera, dove soffrono anche le reflex con sensori e lenti decisamente di un altro pianeta, non mi aspetto grandissime foto quindi io ne sono soddisfatto.. :)

M86
20-10-2010, 21:33
da un cellulare non potrai mai pretendere scatti da reflex, per quanto mi riguarda trovo che il telefono faccia il suo dovere in maniera più che dignitosa :)

Devo confrontarlo con l'omnia di un amico e poi decido, a quel prezzo mi aspettavo di meglio...Comunque faro' test più approfonditi a breve...

ciciolo1974
20-10-2010, 21:36

Birthdays!

E' free e sembra avere gli avvisi.

Hotwheel
20-10-2010, 22:16
Devo confrontarlo con l'omnia di un amico e poi decido, a quel prezzo mi aspettavo di meglio...Comunque faro' test più approfonditi a breve...

Ciao, quello che sto per dirti non vale come critica, ma è un semplice giudizio col quale credo tutti gli utenti del forum concorderanno: Paragonare un Iphone, qualsiasi, con un altro sistema SmartPhone, nel tuo caso con un Omnia, equivale ad una bestemmia.
Ricordo che già col mio primo e carissimo 2G, scattavo foto (di giorno si intende) che, passate al pc e senza ulteriori ingrandimenti, davano filo da torcere alle macchine digitali di quei tempi.
Ingrandendo poi si perdeva tutto, ma voglio dire, 2 miseri megapixel facevano la loro porca figura sembrando anche molti di più.
Col 3GS già il passaggio era una favola, figuriamoci con questa da 5Mpx, tiri fuori foto incredibili, di giorno sono spettacolo, riguardo al discorso sera, hai anche il flash, poi come diceva qualcuno prima di me, non è una Reflex, ma ci offre ottimi compromessi.

Poi questo intervento riguarda il discorso Iphone in generale: Ti pentiresti di aver preso un'altro telefono, capisco e SO BENE quanto diavolo costa sto Apple, ma hai solo vantaggi e non bestemmie come mi è capitato con le decine di altri telefoni al top che ho avuto, quali dopo il 2G e quali dopo il 3GS, e l'errore di fare un passo inverso non lo farò più.

Tranne che davvero esce un nuovo terminale ad inizio anno nuovo e questo mio lo riempio di C4 e lo invio come regalo alla casa di Cupertino :sofico:

M86
20-10-2010, 22:30
Di vantaggi ne ha moltissimo, spettina Wm a occhi chiusi pero' l'ha va testato a fondo, se mi soddisfa in pieno e' il cellulare perfetto altrimenti ci va vicino:D

Hotwheel
20-10-2010, 22:35
Di vantaggi ne ha moltissimo, spettina Wm a occhi chiusi pero' l'ha va testato a fondo, se mi soddisfa in pieno e' il cellulare perfetto altrimenti ci va vicino:D

Sicuramente lo farà, è un mostro.

el_marchet
20-10-2010, 22:40
Ma scusate, c'e' un limite al n. di app che si possono mettere sulla Springboard?

ne ho installate altre 3 ma non mi compaiono, anche se mi dice che sono installate, ho anche spento e riacceso e non compaiono sulla spring, se pero' faccio trasferisci acquisti sul pc, su itunes le ho.

che devo fare?

DjLode
20-10-2010, 22:41
Ma scusate, c'e' un limite al n. di app che si possono mettere sulla Springboard?

ne ho installate altre 3 ma non mi compaiono, anche se mi dice che sono installate, ho anche spento e riacceso e non compaiono sulla spring, se pero' faccio trasferisci acquisti sul pc, su itunes le ho.

che devo fare?

Forse ti offenderai, ma hai provato a girare pagina?

Hotwheel
20-10-2010, 22:45

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Morto sono :asd:

el_marchet
20-10-2010, 22:46

si certo che ho provato, nulla non mi compaiono, pero' se le cerco con la funzione "cerca" me le trova e anche funzionano.

DjLode
20-10-2010, 22:48
si certo che ho provato, nulla non mi compaiono, pero' se le cerco con la funzione "cerca" me le trova e anche funzionano.

Allora ci sono, c'è poco da fare. Non è che inavvertitamente le hai inserite in una cartella?

el_marchet
20-10-2010, 22:49
no, niente cartella.

ma quante ne avete voi sulla Springboard?
io per vederle tutte devo girare 11 pagine.

~Bl4k
20-10-2010, 22:55
no, niente cartella.

io attualmente ne ho 174 di app divise in 15 cartelle... solo 2 pagine :D... comunque successe anche a mio padre... deselezionale da itunes, sincronizza, cosi te le elimina, riavvia il dispositivo, riselezionale e risincronizza e vedi se cosi funziona

~Bl4k
20-10-2010, 23:00
Ciao, quello che sto per dirti non vale come critica, ma è un semplice giudizio col quale credo tutti gli utenti del forum concorderanno: Paragonare un Iphone, qualsiasi, con un altro sistema SmartPhone, nel tuo caso con un Omnia, equivale ad una bestemmia.
Ricordo che già col mio primo e carissimo 2G, scattavo foto (di giorno si intende) che, passate al pc e senza ulteriori ingrandimenti, davano filo da torcere alle macchine digitali di quei tempi.
Ingrandendo poi si perdeva tutto, ma voglio dire, 2 miseri megapixel facevano la loro porca figura sembrando anche molti di più.
Col 3GS già il passaggio era una favola, figuriamoci con questa da 5Mpx, tiri fuori foto incredibili, di giorno sono spettacolo, riguardo al discorso sera, hai anche il flash, poi come diceva qualcuno prima di me, non è una Reflex, ma ci offre ottimi compromessi.

Poi questo intervento riguarda il discorso Iphone in generale: Ti pentiresti di aver preso un'altro telefono, capisco e SO BENE quanto diavolo costa sto Apple, ma hai solo vantaggi e non bestemmie come mi è capitato con le decine di altri telefoni al top che ho avuto, quali dopo il 2G e quali dopo il 3GS, e l'errore di fare un passo inverso non lo farò più.

Tranne che davvero esce un nuovo terminale ad inizio anno nuovo e questo mio lo riempio di C4 e lo invio come regalo alla casa di Cupertino :sofico:
quoto... io feci dei passi falsi ABOMINEVOLI!... iphone 3g... htc touch hd... n97.... iphone 4

come vedete ho avuto solo TOP GAMMA... a parte che la cam da 5mpx dell'iphone l'n97 (che ha 5mpx anche lei) se la sogna... ma poi è il complesso che è meraviglioso... la coesione dei fattori che creano quasi una armonia...

iOS, AppStore, multimedialità, ipod... e se si ha mac... beh, cosa si può desiderare di piu dalla vita? don't ruin your life, Buy an iphone!

logicamente ALMENO PER ME io sono della campagna anti jailbreak, ma se vogliamo aggiungere anche questo come fattore mettiamocelo xD

io lo sto sperimentando in sti giorni... mi sono passati un totale di 3 mac sotto mano (iMac 20" 2008, Macbook alu 2008 e MacBook PRO 2007) e mai come ora sono felice di averli/averli avuti... col fisso windows ho almeno un crash al giorno =_=''' tristezza a PALATE

M86
20-10-2010, 23:00
Ultima domanda: Scaduti i 30 mesi del contratto e' possibile rendere il terminale libero dal vincolo della scheda tre?

el_marchet
20-10-2010, 23:01
non me ne installa piu' altre, cioe' funzionano se le cerco, ma sulla Springboard non compaiono quelle nuove.

~Bl4k
20-10-2010, 23:10
non me ne installa piu' altre, cioe' funzionano se le cerco, ma sulla Springboard non compaiono quelle nuove.
a sto punto io ripristinerei

il menne
20-10-2010, 23:13

Hmmmmm....hai qualche problemino, perchè io ne ho "solo" 192 e ci sono tutte.... e non credo che ci sia un limite alle app, ma se ci fosse non sarebbe certo così basso... :stordita:

Prova a desincronizzarle e poi risincronizzarle, altrimenti con un ripristino..... :fagiano:

pagghi
21-10-2010, 00:08
Ultima domanda: Scaduti i 30 mesi del contratto e' possibile rendere il terminale libero dal vincolo della scheda tre?

parli di un contratto top della 3?

non son più terminali in comodato, è tuo fin dal primo momento. Puoi usarlo con qualsiasi altra usim\operatore e la usim 3 con qualsiasi terminale

Tu compri il terminale a rate da 25€ al mese e se paghi tutto regolare la 3 ti sconta le rate compass dalla sua bolletta

willy_revenge
21-10-2010, 00:11

l'iPhone non ha alcun vincolo di scheda, puoi metterci quella che vuoi da subito

M86
21-10-2010, 00:32
parli di un contratto top della 3?

non son più terminali in comodato, è tuo fin dal primo momento. Puoi usarlo con qualsiasi altra usim\operatore e la usim 3 con qualsiasi terminale

Tu compri il terminale a rate da 25€ al mese e se paghi tutto regolare la 3 ti sconta le rate compass dalla sua bolletta
Si esatto, in quello posso metterci tutte le schede che voglio? Ottimo non lo sapevo!

Un'altra cosa, non mi prendete per idiota ma è il mio primo telefono apple, sono riuscito a chiudere tomtom accedendo al task manager ma se volessi creare le cartelle come faccio?

M86
21-10-2010, 00:34
Un'altra cosa, se c'è qualcuno che ce l'ha...Sapete per caso come chiudere Tomtom 1.5 senza ricorrere al task manager?

Crasher89
21-10-2010, 00:38
Si esatto, in quello posso metterci tutte le schede che voglio? Ottimo non lo sapevo!

Un'altra cosa, non mi prendete per idiota ma è il mio primo telefono apple, sono riuscito a chiudere tomtom accedendo al task manager ma se volessi creare le cartelle come faccio?

per le cartelle basta che trascini un'app su un'altra :) tom tom non so...

@bl4k che si lamenta di avere un crash al giorno con Win...hai win ME?o win vista??perchè io ho 7 e non ho MAI avuto un crash...e fidati che ci faccio di tutto...

~Bl4k
21-10-2010, 00:43
per le cartelle basta che trascini un'app su un'altra :) tom tom non so...

@bl4k che si lamenta di avere un crash al giorno con Win...hai win ME?o win vista??perchè io ho 7 e non ho MAI avuto un crash...e fidati che ci faccio di tutto...
ho 7... fidati... sono un gamer ma di quelli pesanti... e al mio pc sto attento fin nei minimi dettagli... e ti dico che (logicamente 1 al giorno era per dire... mi capita a volte la botta di chiul che non li ho... ma il giorno dopo si XD) è uno schifo se confrontato alla stabilità di osX

Crasher89
21-10-2010, 00:52
ho 7... fidati... sono un gamer ma di quelli pesanti... e al mio pc sto attento fin nei minimi dettagli... e ti dico che (logicamente 1 al giorno era per dire... mi capita a volte la botta di chiul che non li ho... ma il giorno dopo si XD) è uno schifo se confrontato alla stabilità di osX

guarda non so cosa dirti...sono gamer anche io e non ha mai crashato...(toccandomi)non ho ancora formattato da quando l'ho messo..(più di 5 mesi) con xp formattavo spesso e volentieri...i miei amici che hanno 7 non lamentano problemi,quindi non so :)
un amico ha il mac,stavamo provando a collegare un hard disk esterno e farlo riconoscere da un programma per buttarci dentro dei file,beh...installa l'HD e niente,il programma non lo riconosce...smanettamenti vari ma niente!arriva un altro amico con portatile win,attacco hard disk,installa e tutto funziona...
mi piacerà anche l'iphone e ipod,ma il mac proprio no...

Samus
21-10-2010, 05:31
;)

Mmh, ottimo! Ma le date le piglia dai contatti di iPhone o vanno reinseriti manualmente? :rolleyes:

Grazie mille, ora le provo!

Hai provato quanto detto su? :D

moon182
21-10-2010, 05:38
Un'altra cosa, se c'è qualcuno che ce l'ha...Sapete per caso come chiudere Tomtom 1.5 senza ricorrere al task manager?

eh no...se non jb si deve passare per il multitasking..

rokis
21-10-2010, 08:03
ragazzi è importante devo fare un viaggio in Indonesia Singapore Hong Kong, e volevo sapere se i navigatori per iphone hanno queste mappe anche da comprare a parte naturalmente specialmente Indonesia mi serve la mappa di balì perché, dovrò girare parecchio in macchina ho cercato da sito tom tom ma non parlava della versione iphone quindi non sono riuscito a capire quale mappe si possono effettivamente comprare su Iphone,
Grazie mille a tutti!!!!!

redbaron
21-10-2010, 08:14
ragazzi è importante devo fare un viaggio in Indonesia Singapore Hong Kong, e volevo sapere se i navigatori per iphone hanno queste mappe anche da comprare a parte naturalmente specialmente Indonesia mi serve la mappa di balì perché, dovrò girare parecchio in macchina ho cercato da sito tom tom ma non parlava della versione iphone quindi non sono riuscito a capire quale mappe si possono effettivamente comprare su Iphone,

Basta che fai una ricarca su appstore ;)

alez1893
21-10-2010, 08:32

se vai a hong kong compra uno stock di iphone da rivendere qui :asd:

parlando di case program, nonostante siamo nettamente fuori dai tempi io ho scaricato l'app, ordinato il case e già ricevuto la mail di ordine ricevuto e processato. Entro 2 settimane dovrebbe arrivare..non che mi importi troppo del case, però se è gratis meglio averlo che no... preso iPhone il 14 ottobre... vi terrò aggiornati..

Crasher89
21-10-2010, 09:14

basta che cerchi su appstore,senza che impazzisci sui siti...cmomuqnue si,tom tom,copilot,navigon (quello che ho visto ora) hanno tutti le mappe europee,americane etc ovviamente a pagamento...

rokis
21-10-2010, 09:52
Basta che fai una ricarca su appstore ;)

se vai a hong kong compra uno stock di iphone da rivendere qui :asd:

parlando di case program, nonostante siamo nettamente fuori dai tempi io ho scaricato l'app, ordinato il case e già ricevuto la mail di ordine ricevuto e processato. Entro 2 settimane dovrebbe arrivare..non che mi importi troppo del case, però se è gratis meglio averlo che no... preso iPhone il 14 ottobre... vi terrò aggiornati..

basta che cerchi su appstore,senza che impazzisci sui siti...cmomuqnue si,tom tom,copilot,navigon (quello che ho visto ora) hanno tutti le mappe europee,americane etc ovviamente a pagamento...

ricerca già fatta non è che vi rompo le scatole senza neanche fare una ricerca no? solo che con la mia ricerca non ho trovato nessun navigatore con le mappe indonesiane stranissimo quando il navigatore nokia gratis c'è l'ha route 66 a pagamento c'è l'ha come questa mancanza proprio su iphone ci son rimasto malissimo e quindi chiedevo a chi magari è più esperto di me se son rincoglionito io che non riesco a trovare le suddette mappe oppure i navigatori su iphone fanno cagare inteso come disponibilità di mappe? :doh:

P.s. come mai itunes non mi vede calendario di windows sotto vista eppure mi sbaglio ma misembrava di aver capito che si poteva sincronizzare con il calendario di windows?
Grazie!

Crasher89
21-10-2010, 10:20
ricerca già fatta non è che vi rompo le scatole senza neanche fare una ricerca no? solo che con la mia ricerca non ho trovato nessun navigatore con le mappe indonesiane stranissimo quando il navigatore nokia gratis c'è l'ha route 66 a pagamento c'è l'ha come questa mancanza proprio su iphone ci son rimasto malissimo e quindi chiedevo a chi magari è più esperto di me se son rincoglionito io che non riesco a trovare le suddette mappe oppure i navigatori su iphone fanno cagare inteso come disponibilità di mappe? :doh:

P.s. come mai itunes non mi vede calendario di windows sotto vista eppure mi sbaglio ma misembrava di aver capito che si poteva sincronizzare con il calendario di windows?
Grazie!

tranquillo :) io ho trovato mobile maps southest asia...ma non so quanto può esserti utile...

LUVІ
21-10-2010, 10:47
no, niente cartella.

Io ho una sola pagina, con un solo folder, che contiene 12 folder, con tutte le quasi 200 app :sofico:

LuVi

zanca.racing
21-10-2010, 10:49
no, niente cartella.

E' normale che non le vedi...

Max 11 pagine di app...poi devi cercarle tramite spotlight...

Crasher89
21-10-2010, 10:51
Io ho una sola pagina, con un solo folder, che contiene 12 folder, con tutte le quasi 200 app :sofico:

LuVi

per caso sei JB???? ahahhaahah TANA per LUVI

el_marchet
21-10-2010, 11:11
Hmmmmm....hai qualche problemino, perchè io ne ho "solo" 192 e ci sono tutte.... e non credo che ci sia un limite alle app, ma se ci fosse non sarebbe certo così basso... :stordita:

Prova a desincronizzarle e poi risincronizzarle, altrimenti con un ripristino..... :fagiano:

Come faccio a desincronizzarle e poi risincronizzarle?

da Itunes?

se faccio un ripristino, perdo il Jailbreak?

Crasher89
21-10-2010, 11:17
Come faccio a desincronizzarle e poi risincronizzarle?

da Itunes?

se faccio un ripristino, perdo il Jailbreak?

dalla lista delle app togli la spunta su quelle che vuoi,sincronizzi l'iphone così te le elimina...stacca l'iphone,riapri aitiuns,spunta quelle apllcazioni deselezionatae prima e risincronizza...si con il ripristino perdi JB

M86
21-10-2010, 11:22
E per rimetterle? Esiste un modo di farsi un backup su disco o DVD delle App comprate da Itunes? Se si come si fa? Grazie mille in anticipo!

Crasher89
21-10-2010, 11:34
E per rimetterle? Esiste un modo di farsi un backup su disco o DVD delle App comprate da Itunes? Se si come si fa? Grazie mille in anticipo!

per rimetterle te l'ho detto :P

"spunta le apllcazioni deselezionata prima e risincronizza"

le app ti restano caricate su itunes...se tu ripristini ti fa un backup automatico in modo da poter ripristinare quello...le app non vengono cancellate da itunes,ma solo dall'iphone,quindi quando riatteccherai l'iphone vuoto,ti ripristina il backup,e le app che hai spuntate...

Crasher89
21-10-2010, 11:56
una curiosità...senza applicazioni in background,quanta ram libera avete??

sickofitall
21-10-2010, 12:08

Vai all'elenco delle applicazioni su itunes, e prova a trascinarne una sul desktop

In teoria dovrebbe copiartela in formato *.ipa

sickofitall
21-10-2010, 12:10
una curiosità...senza applicazioni in background,quanta ram libera avete??

340mb circa

el_marchet
21-10-2010, 12:13
E' normale che non le vedi...

Max 11 pagine di app...poi devi cercarle tramite spotlight...

sul serio?

quindi non e' un problema?

se faccio i folder, le app che non vedo, tornano ad essere viste?

el_marchet
21-10-2010, 12:14

LuVi

si puo' anche fare un folder nel folder?

cioe' creare delle sotto cartelle nella cartella creata che si chiama es: GIOCHI

come si fa?

alez1893
21-10-2010, 12:24
si puo' anche fare un folder nel folder?

cioe' creare delle sotto cartelle nella cartella creata che si chiama es: GIOCHI

come si fa?

solo col jb.

come si fa a vedere la RAM libera invece??

el_marchet
21-10-2010, 12:27
solo col jb.

c'e' un app che permette di fare questo col JB o lo fa automatico?

se si, come si chiama?

sickofitall
21-10-2010, 12:32
solo col jb.

c'e' un app che permette di fare questo col JB o lo fa automatico?

se si, come si chiama?

SBsettings

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101021133158_IMG_0948.jpg

M86
21-10-2010, 12:32
E' richiesto qualche programma particolare per vedere la RAM libera? Si puo' fare senza il jailbreak?

Crasher89
21-10-2010, 12:36
E' richiesto qualche programma particolare per vedere la RAM libera? Si puo' fare senza il jailbreak?

non è richiesto jb...io uso xsysinfo che ti dice parecchie cose sul tuo iphone,però scazza il clock della cpu

sickofitall
21-10-2010, 12:37

ho appena controllato, cerca Memory free

M86
21-10-2010, 12:50
Grazie!

DjLode
21-10-2010, 14:24
non è richiesto jb...io uso xsysinfo che ti dice parecchie cose sul tuo iphone,però scazza il clock della cpu

Apple non ha mai dichiarato il clock della cpu :)
Quindi probabilmente non lo scazza ma è effettivamente quello.

Crasher89
21-10-2010, 14:36
Apple non ha mai dichiarato il clock della cpu :)
Quindi probabilmente non lo scazza ma è effettivamente quello.

il processore è da 1ghz O_O e sulle info dell'app dice chiaramente che la cpu dell'iphone non viene rilevata a dovere

Rinha
21-10-2010, 14:39
Curiosità, siete riusciti ad usare Face Time con un Mac?!?! :confused:

Mi manca qualcosa... :stordita:

alez1893
21-10-2010, 14:40
come faccio a ricevere un mms? premetto che dopo aver cambiato da SIM a microSIM non ne ho mai inviati ne ricevuti..e non ho microSIM altri operatori per fare quel "trucco" dell'apn...ho vodafone...

DjLode
21-10-2010, 14:42
il processore è da 1ghz O_O e sulle info dell'app dice chiaramente che la cpu dell'iphone non viene rilevata a dovere

Ti ripeto che non l'ha mai detto nessuno :)
E' stato dedotto che fosse identica a quella di iPad. A meno che tu non abbia un link dal sito Apple che dimostri il contrario :)

Crasher89
21-10-2010, 15:00
Ti ripeto che non l'ha mai detto nessuno :)
E' stato dedotto che fosse identica a quella di iPad. A meno che tu non abbia un link dal sito Apple che dimostri il contrario :)

niente link apple...però quello che si vede in giro,anche all'annuncio dell'iphone è stato sempre 1ghz... :) quindi boh :)

il menne
21-10-2010, 15:04
come faccio a ricevere un mms? premetto che dopo aver cambiato da SIM a microSIM non ne ho mai inviati ne ricevuti..e non ho microSIM altri operatori per fare quel "trucco" dell'apn...ho vodafone...

Devi chiamare il 190 per farti attivare il servizio ( sistemano tutto loro in merito all'apn ), se non erro poi perchè sia attivo veramente dovrai inviarne uno.... :fagiano:

alez1893
21-10-2010, 15:12
Devi chiamare il 190 per farti attivare il servizio ( sistemano tutto loro in merito all'apn ), se non erro poi perchè sia attivo veramente dovrai inviarne uno.... :fagiano:

ok grazie stasera chiamerò...

thegiox
21-10-2010, 15:14
Curiosità, siete riusciti ad usare Face Time con un Mac?!?! :confused:

Mi manca qualcosa... :stordita:

mio cugino ieri sera, ha detto che funziona perfettamente (macbook vs iphone4 sotto stessa rete wifi)