View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4
comunque da dealextreme hanno spedito il 17 gennaio ed il pacco è arrivato oggi, alla faccia di chi diceva 1 o 2 mesi
17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14.
Conta. Sono 29 giorni. Che direi molto vicini al mese, più di sicuro dei 14 giorni che ti ostinavi a dire tu. Non ti stanchi mai di raccogliere figuracce? :rotfl:
bracco_baldo
14-02-2011, 21:18
17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14.
Conta. Sono 29 giorni. Che direi molto vicini al mese, più di sicuro dei 14 giorni che ti ostinavi a dire tu. Non ti stanchi mai di raccogliere figuracce? :rotfl:
29 giorni lavorativi? penso che lavorativi non si arrivi a 20 caro, ma non è che mi metto a contare, non mi abbasso a sti livelli da 5a elementare ^^
29 giorni lavorativi? penso che lavorativi non si arrivi a 20 caro, ma non è che mi metto a contare, non mi abbasso a sti livelli da 5a elementare ^^
Ho detto uno o due mesi, non lavorativi. In 5° elementare io già sapevo leggere :rotfl:
sei rientrato ora e gia ricominci con le frecciatine? certi utenti non vogliono imparare... io mi comporto come l'ultima volta
generals
14-02-2011, 22:08
mah io sinceramente spero che lo schermo rimanga come quello attuale, i mattoni da 4-5 pollici non mi piacciono...
per il resto, android secondo me è l'unico vero rivale dell'iphone, e sicuramente darà filo da torcere ad apple... visto che apple si dovrà difendere, penso che per noi utenti ci sarà solo da guadagnare ;)
Anche per me è lo stesso, già quello attuale per me è un pò troppo grande ma un mattone di quelli che vedo presentati ultimamente dalla concorrenza con addirittura di 4.3 pollici non lo prenderei mai in considerazione.
Se volevo un cellulare con lo schermo piu grande dell'attuale mio iphone 4 potevo prenderlo,già c'erano quindi quello che sto per dire non lo dico affetto da sindrome della "volpe con l'uva": personalmente mi fermerei tranquillamente al formato attuale dell'iphone,oltre lo vedo veramente eccessivo ed ingombrante ,questo è quello che penso io e già ritengo l'iphone al limite.
A sto punto toccherà per forza prendere una di quelle borsette che van tanto di moda e che io personalmente aborro :D
Se volevo un cellulare con lo schermo piu grande dell'attuale mio iphone 4 potevo prenderlo,già c'erano quindi quello che sto per dire non lo dico affetto da sindrome della "volpe con l'uva": personalmente mi fermerei tranquillamente al formato attuale dell'iphone,oltre lo vedo veramente eccessivo ed ingombrante ,questo è quello che penso io e già ritengo l'iphone al limite.
A sto punto toccherà per forza prendere una di quelle borsette che van tanto di moda e che io personalmente aborro :D
*
ciao a tutti, come posso sincronizzare il calendario dell'iphone con google calendar?
Grazie mille a tutti!!!!
generals
15-02-2011, 10:11
ciao a tutti, come posso sincronizzare il calendario dell'iphone con google calendar?
Grazie mille a tutti!!!!
devi aggiungere un account exchange:
http://www.google.com/support/mobile/bin/answer.py?answer=138740&topic=14252
devi aggiungere un account exchange:
http://www.google.com/support/mobile/bin/answer.py?answer=138740&topic=14252
ma no basta aggiungere l'account di google e abilitare la sincronizzazione anche per il calendario! niente di più semplice!
generals
15-02-2011, 10:50
ma no basta aggiungere l'account di google e abilitare la sincronizzazione anche per il calendario! niente di più semplice!
non saprei ma per sincronizzare contatti/calendario/mail è questa la procedura. Forse perchè io l'ho fatta prima di ios 4 e ora ho visto c'è proprio gmail nella scelta degli account.
non saprei ma per sincronizzare contatti/calendario/mail è questa la procedura. Forse perchè io l'ho fatta prima di ios 4 e ora ho visto c'è proprio gmail nella scelta degli account.
esatto cambia proprio quello. ora fai tutto con l'account di gmail
albortola
15-02-2011, 11:40
Grazie mille a tutti!!!!
personalmente aggiungere account email solo per sincronizzare il calendario non mi pare una gran scelta..specialmente se hai più calendari google.
io aggiungerei un calendario caldav e poi selezionerei i calendari da qui https://www.google.com/calendar/iphoneselect
Charlie90
15-02-2011, 11:50
Scusate la domanda da :fagiano: ma non mi ricordo proprio.. Aggiornando da 4.1 a 4.2.1, perdo i dati (App, contatti ecc ecc.)? Oppure mi rimane tutto?
Grazie mille anticipatamente! :)
willy_revenge
15-02-2011, 12:02
Scusate la domanda da :fagiano: ma non mi ricordo proprio.. Aggiornando da 4.1 a 4.2.1, perdo i dati (App, contatti ecc ecc.)? Oppure mi rimane tutto?
Grazie mille anticipatamente! :)
Basta che fai il backup e poi lo ripristini da lì per i dati delle app, i contatti se sono sincronizzati con il pc te li rimette anche senza il backup, basta spuntare l'opzione.
Charlie90
15-02-2011, 12:12
Basta che fai il backup e poi lo ripristini da lì per i dati delle app, i contatti se sono sincronizzati con il pc te li rimette anche senza il backup, basta spuntare l'opzione.
Si questo lo so ;) Grazie comunque :)
Volevo sapere: si perdono o meno i dati facendo questo aggiornamento? :)
albortola
15-02-2011, 12:32
.
Crasher89
15-02-2011, 13:09
io aggiornerò a ios 4.3 quando sarà disponibile. avrei una domanda: avendo nel pc circa il doppio delle apps che ho su iphone, volevo sapere se c'era un modo per far "ricordare" ad itunes quali fossero le apps installate e quali no senza dover ripristinare tutto (che non mi interessa, dato che contatti e calendari li ho sincronizzati con google, la musica non la tengo..).
pensavo di tagliare la cartella "mobile applications" e meterla da un altra parte, in modo di ritrovarmi itunes senza apps, poi di collegare l'iphone e di fare un "trasferisci acquisti". in questo modo avrei itunes con le sole apps presenti attualmente nell'iphone. aggiorno, e successivamente faccio il merge delle 2 cartelle "mobile applications". fila il discorso?
sisi il discorso fila,ma non è più semplice spuntare le app dalla lista delle app presenti in iphone??
raga, scusate è importante... il corriere ups k è venuto a ritirare il mio telefono mi ha colto di sorpresa e avevo il cell ancora jailbrekkato...
ho fatto da impostazioni---> generali----> ripristina----> cancella contenuto e impostazioni
e gliel'ho consegnato... si vede se il telefono è stato jailbrekkato così?
spero tanto di aver fatto la cosa giusta e k me lo passino in garanzia..
attendo risp a breve.... grazie...
albortola
15-02-2011, 13:26
sisi il discorso fila,ma non è più semplice spuntare le app dalla lista delle app presenti in iphone??
con molte apps ci metterei di più e di sicuro ne lascerei indietro qualcuna/metterei di più..per questo chiedevo se ci fosse qualcosa di automatizzato!
si vede se il telefono è stato jailbrekkato così?
Sì.
Sì.
e secondo voi possono passarlo comunque in garanzia...
e cmq.. cosa si vede? restano dei file?
Help.
Mi si è scaricato COMPLETAMENTE mentre lo usavo come router wifi con mywi.
Ad un tratto, tutto nero; se pigio home mi appare la batteria, vuota, con una tacchetta rossa; sotto simbolo della presa e del fulminetto.
Lo attacco all'USB del notebook per ricaricarlo, sparisce la presa, rimane il fulminetto.
Però se provo ad accenderlo, non si accende.
E' normale?
Edit: mò è ripartito da solo.. .boh.....
LuVi
Help.
Ad un tratto, tutto nero; se pigio home mi appare la batteria, vuota, con una tacchetta rossa; sotto simbolo della presa e del fulminetto.
Lo attacco all'USB del notebook per ricaricarlo, sparisce la presa, rimane il fulminetto.
E' normale?
LuVi
si aspetta qualche minuto
yggdrasil
15-02-2011, 14:29
Help.
E' normale?
LuVi
se, staccato dal cavo, si accende lo schermo vuol dire che ha carica residua ancora... fallo scaricare del tutto, e poi ricaricalo, magari si sblocca con un reboot forzato dalla mancanza di alimentazione
e secondo voi possono passarlo comunque in garanzia...
e cmq.. cosa si vede? restano dei file?
piccolo up
Crasher89
15-02-2011, 14:54
Help.
E' normale?
LuVi
una volta arrivato a 0%, si riaccende solo se raggiunge il 4% :)
io aggiornerò a ios 4.3 quando sarà disponibile. avrei una domanda: avendo nel pc circa il doppio delle apps che ho su iphone, volevo sapere se c'era un modo per far "ricordare" ad itunes quali fossero le apps installate e quali no senza dover ripristinare tutto (che non mi interessa, dato che contatti e calendari li ho sincronizzati con google, la musica non la tengo..).
pensavo di tagliare la cartella "mobile applications" e meterla da un altra parte, in modo di ritrovarmi itunes senza apps, poi di collegare l'iphone e di fare un "trasferisci acquisti". in questo modo avrei itunes con le sole apps presenti attualmente nell'iphone. aggiorno, e successivamente faccio il merge delle 2 cartelle "mobile applications". fila il discorso?
Scusa ma facendo poi il merge cosa ti cambia??
Hai di nuovo tutte le app che avevi prima.
albortola
15-02-2011, 16:18
Scusa ma facendo poi il merge cosa ti cambia??
Hai di nuovo tutte le app che avevi prima.
Le riavrei in iTunes, che è quello che voglio, ma non sull'iphone!
Charlie90
15-02-2011, 16:31
Ma io credo che facendo il merge, iTunes "pensi" che siano nuove App scaricate e, come accade di solito le sincronizza sui dispositivi.. ;)
Domanda di qualche post fa..: Aggiornando da 4.1 a 4.2.1 perdo i dati? Lo so che posso fare il Backup, ma mi interessa sapere solo se perdo i dati (Contatti ecc ecc.) o meno.. :)
Grazie ;)
Ok ho capito cosa vuoi fare, mi era sfuggito la parte principale del discorso ovvero l'aggiornamento a ios 4.3.
Cmq mi pare che itunes ricordi già quello che avevi spuntato prima come app.
sto provando a impostare il mio account inwind.it
su Mail ma non riesco
qualcuno sa come fare ? mi continua a dire nome utente o password errate ma l'ho fatto 3 volte è giusta
sto provando a impostare il mio account inwind.it
su Mail ma non riesco
qualcuno sa come fare ? mi continua a dire nome utente o password errate ma l'ho fatto 3 volte è giusta
per scaricare le caselle wind/libero in pop3 devi essere connesso tramite rete wind/infostrada ;)
per scaricare le caselle wind/libero in pop3 devi essere connesso tramite rete wind/infostrada ;)
altrimenti si può inoltrare la mail su un account tipo gmail...
ah cavolo avevo seguito una guida ma non va allora
bracco_baldo
15-02-2011, 20:19
Ma io credo che facendo il merge, iTunes "pensi" che siano nuove App scaricate e, come accade di solito le sincronizza sui dispositivi.. ;)
Domanda di qualche post fa..: Aggiornando da 4.1 a 4.2.1 perdo i dati? Lo so che posso fare il Backup, ma mi interessa sapere solo se perdo i dati (Contatti ecc ecc.) o meno.. :)
Grazie ;)
non perdi niente se fai il backup
Charlie90
15-02-2011, 22:23
non perdi niente se fai il backup
Grazie mille per la risposta ;) Anche se non era quella che cercavo io :)
La mia domanda era, papale papale: Perdo i dati aggiornando da 4.1 a 4.2.1? Cioè, mi si "ripristina" l'iPhone passando da una 4.1 a un 4.2 cliccando su aggiorna? Era questo che volevo sapere, ma ormai l'ho fatto (Non ho perso nulla, si è solo aggiornato) ;)
Lo so che con il backup posso recuperare tutto, ma la mia domanda era focalizzata su un'altra questione, tutto qui :)
Quoto te per risponderti, ma il discorsone non è un cazziatone nei tuoi confronti, tranquillo ;)
qualcuno ha comprato da cydia "popmark"?
l'ho preso ieri ma non funziona :( posso chiedere il rimborso?
La mia domanda era, papale papale: Perdo i dati aggiornando da 4.1 a 4.2.1? Cioè, mi si "ripristina" l'iPhone passando da una 4.1 a un 4.2 cliccando su aggiorna? Era questo che volevo sapere, ma ormai l'ho fatto (Non ho perso nulla, si è solo aggiornato) ;)
Lo so che con il backup posso recuperare tutto, ma la mia domanda era focalizzata su un'altra questione, tutto qui :)
Quoto te per risponderti, ma il discorsone non è un cazziatone nei tuoi confronti, tranquillo ;)
come hai già verificato tu, aggiornando non perdi nulla, perchè di fatto "rispristina" un backup in automatico
mah io sinceramente spero che lo schermo rimanga come quello attuale, i mattoni da 4-5 pollici non mi piacciono...
per il resto, android secondo me è l'unico vero rivale dell'iphone, e sicuramente darà filo da torcere ad apple... visto che apple si dovrà difendere, penso che per noi utenti ci sarà solo da guadagnare ;)
ti quoto !
che non vadano sopra i 3.7" , per carità ! :doh:
Grazie ;)
E, un'altra domanda.. Il kit funziona esclusivamente con TomTom oppure funziona anche con altri navigatori?
io lo uso con Navigon: perfetto ;)
ti quoto !
che non vadano sopra i 37" , per carità ! :doh:
:eek:
:asd:
:eek:
dici che mi sono perso una virgola ? :stordita:
Charlie90
16-02-2011, 12:25
come hai già verificato tu, aggiornando non perdi nulla, perchè di fatto "rispristina" un backup in automatico
io lo uso con Navigon: perfetto ;)
Thank u ;)
:)
yggdrasil
16-02-2011, 16:15
O magari pensavi al nuovo pico-proiettore da 37'' che integreranno? :sofico:
bentornato Max... ;)
era da un pezzo che non ti leggevo da queste parti, o mi sbaglio? :)
qualcuno ha comprato da cydia "popmark"?
l'ho preso ieri ma non funziona :( posso chiedere il rimborso?
io sono molto tentato dal jb per lockinfo... :D
bentornato Max... ;)
era da un pezzo che non ti leggevo da queste parti, o mi sbaglio? :)
eh si, era qualche mese ;)
bracco_baldo
16-02-2011, 18:56
se fai un backup puoi aggiornare quanto vuoi che quando lo ripristini ti torna tutto. puoi anche ripristinare e aggiornare allo stesso tempo come ho fatto io dato che ho il jb e poi ripristinare il backup jb su ios 4.2.1 jb e non perdi niente.
eh si, era qualche mese ;)
infatti mi sembrava..cmq di nuovo bentornato.. :)
io l'ho fatto principalmente per lockinfo e sbsettings ;)
una volta provato non si torna più indietro hehe
non tentarmi... :D
non tentarmi... :D
Ci sto pensando anche io, specie ora che è uscito l'Unthethered....
che però dovrebbero essere proprio quelli che generano un consumo maggiore di batteria. lockinfo effettivamente è veramente comodo. di sbsetting alla fine si può fare a meno...
che però dovrebbero essere proprio quelli che generano un consumo maggiore di batteria. lockinfo effettivamente è veramente comodo. di sbsetting alla fine si può fare a meno...
ti dirò... per ora non ho notato assolutamente nessuna differenza per quanto riguarda le prestazioni della batteria :)
ti dirò... per ora non ho notato assolutamente nessuna differenza per quanto riguarda le prestazioni della batteria :)
Idem..e ho installato SBsettings, Activator, Badges, BootLogo, CyDelete, FakeOperator, IconRenamer, Infinifolders, biteSMS e sono sicuro di aver scordato qualcosa :D
Charlie90
17-02-2011, 07:43
se fai un backup puoi aggiornare quanto vuoi che quando lo ripristini ti torna tutto. puoi anche ripristinare e aggiornare allo stesso tempo come ho fatto io dato che ho il jb e poi ripristinare il backup jb su ios 4.2.1 jb e non perdi niente.
Ancora.. :) No :) Non cercavo questo tipo di risposta..
Lasciamo perdere il discorso del backup.. La mia domanda era: Se aggiorno da 4.1 a 4.2.1, il cellulare mi si "resetta" in qualche modo? Oppure viene aggiornato solamente l'iOS lasciando inviariato il resto delle cose (Apps ecc).
Lo so che con il backup posso riavere il tutto, ma la domanda non era questa ;)
La mia "preoccupazione" era riferita ad un trascorso precedente: ad esempio quando feci il salto da 3.x a 4.x, lì si che "persi" tutto (Che si ripristinò il device).. Ma solamamente perché passai da un 3.x ad iOS 4. :)
Spero di aver trasmesso la cosa giusta, nel caso fa niente, ho già fatto tutto. Grazie mille comunque ;)
ma infatti si capisce fin dal primo intervento che chiedevi ... ma oramai una risposta non ti serve più :)
comunque, è una cosa pratica in quanto tu puoi fare l'upgrade del tuo device su qualsiasi computer
fondamentale, sia lui che sbsettings.
avere gli appuntamenti subito visibili ad una prima occhiata è una cosa che reputo importantissima in terminali che oramai hanno sostituito agenda e rubrica telefonica.
p.s. lato batteria non vedo differenze tra jb e non, ciò che può determinare un calo è la quantità di elementi nel substrate che vengono installati e che girano in bg
Charlie90
17-02-2011, 08:00
ma infatti si capisce fin dal primo intervento che chiedevi ... ma oramai una risposta non ti serve più :)
Infatti dopo la seconda volta ci ho rinunciato, mi pareva di essere incompreso :cry: :D
Ma comunque tutto ok ;)
The_Dave
17-02-2011, 08:33
io nn capisco quali possono essere i motivi per NON fare il jb... Alla fine, il jb non compromette niente, anzi ti permette di migliorare il software del cellulare... E' una modifica reversibile, e cmq nel momento in cui jailbreakate, potete benissimo tenere il cell senza tweak, oppure provarli e poi disinstallarli... Quello che voglio dire è che il jb in se non modifica nulla, siete poi voi a dover installare tweak e programmini vari. L'unica cosa che viene aggiunta, è Cydia, che poi tra l'altro, con greenp0ison, potete anche evitare di installare :D
Legolas84
17-02-2011, 09:01
Esiste un'impostazione di iTunes per evitare che questo software si avvi automaticamente non appena collego l'iPhone al pc?
Esiste un'impostazione di iTunes per evitare che questo software si avvi automaticamente non appena collego l'iPhone al pc?
si nel menù impostazioni.
Legolas84
17-02-2011, 09:48
Ah, Ok... Oggi provo a cercare questa opzione....
Avrei però un'altra domanda... Ho impostato due account gmail nell'apposito software mail di iOS, ora vorrei attivare le notifiche push per un account, e per l'altro scaricare la posta manualmente.... C'è un modo? E altra domanda, utilizzando il software mail di default è possibile inserire allegati alle mail?
Grazie
io nn capisco quali possono essere i motivi per NON fare il jb... Alla fine, il jb non compromette niente, anzi ti permette di migliorare il software del cellulare... E' una modifica reversibile, e cmq nel momento in cui jailbreakate, potete benissimo tenere il cell senza tweak, oppure provarli e poi disinstallarli... Quello che voglio dire è che il jb in se non modifica nulla, siete poi voi a dover installare tweak e programmini vari. L'unica cosa che viene aggiunta, è Cydia, che poi tra l'altro, con greenp0ison, potete anche evitare di installare :D
Perchè eliminando il sandbox è meno sicuro.
troppo sbatti, perdita della garanzia, impossibilità di aggiornare subito ad ogni nuovo firmware e dover aspettare che tirino fuori le nuove utility per il jailbreak, possibile instabilità, ecc. ecc.
secondo me è da fare solo in caso uno abbia estremo bisogno di funzioni non disponibili nel firmware di base (ma in quel caso non sarebbe stato meglio prendere un altro telefono? :fagiano: )
generals
17-02-2011, 10:28
troppo sbatti, perdita della garanzia, impossibilità di aggiornare subito ad ogni nuovo firmware e dover aspettare che tirino fuori le nuove utility per il jailbreak, possibile instabilità, ecc. ecc.
secondo me è da fare solo in caso uno abbia estremo bisogno di funzioni non disponibili nel firmware di base (ma in quel caso non sarebbe stato meglio prendere un altro telefono? :fagiano: )
quoto. Io di queste presunte funzioni aggiuntive non ne vedo l'utilità, l'unica utilità sarebbe il software gratis (inutile negarlo) ma preferisco acquistare poche app sicure su un sistema sicuro che avere centinaia di app gratis ma craccate e spesso inutili.
quoto. Io di queste presunte funzioni aggiuntive non ne vedo l'utilità, l'unica utilità sarebbe il software gratis (inutile negarlo) ma preferisco acquistare poche app sicure su un sistema sicuro che avere centinaia di app gratis ma craccate e spesso inutili.
io per il momento sento solo la mancanza del bluetooth, ieri per passare degli sfondi a una mia amica ho dovuto auto-mandarmeli per email, aprire la mail, salvarli sul pc e inviarli tramite il bluetooth del pc... sinceramente non capisco perché non lo abbiano sbloccato almeno per le foto :rolleyes:
in ogni caso, per le poche volte che lo uso non penso valga la pena di jailbrekkare :fagiano:
praticamente nulla di quello che mi offre il JB mi serve davvero (forse solo il BT).
Ho l'iphone dal giorno della sua commercializzazione: mai fato un JB
generals
17-02-2011, 10:43
io per il momento sento solo la mancanza del bluetooth, ieri per passare degli sfondi a una mia amica ho dovuto auto-mandarmeli per email, aprire la mail, salvarli sul pc e inviarli tramite il bluetooth del pc... sinceramente non capisco perché non lo abbiano sbloccato almeno per le foto :rolleyes:
in ogni caso, per le poche volte che lo uso non penso valga la pena di jailbrekkare :fagiano:
perchè passare dal pc non potevi mandarli con mail direttamente? comunque con bt funge per scambio tra iphone e/o ipad con app tipo phototransfer.
perchè passare dal pc non potevi mandarli con mail direttamente? comunque con bt funge per scambio tra iphone e/o ipad con app tipo phototransfer.
perché il telefono della mia amica non era uno smartphone, quindi non potevo mandarle la mail direttamente e farglielo scaricare ;)
ragazzi che pellicola mi consigliate?
ho letto pareri molto discordanti sulle varie marche... mi interessa che sia completamente compatibile con il bumper originale.
A proposito di bluetooth: a me risulta che le app su cydia che promettono lo scambio di dati "classico" in bt non funzionino in realtà :/
sarà pure vero che senza il jb lo si usa al 40%, ma a me il 40% sino adesso mi è bastato (e tanto anche).
:D
sarà pure vero che senza il jb lo si usa al 40%, ma a me il 40% sino adesso mi è bastato (e tanto anche).
idem, e nemmeno ne sento l'esigenza... anzi
A proposito di bluetooth: a me risulta che le app su cydia che promettono lo scambio di dati "classico" in bt non funzionino in realtà :/
ma quanti file vi scambiate con so benedetto bt? io con i vecchi terminali l'ho usato "qualche" volta e nemmeno seriamente!
Sam Jones III
17-02-2011, 13:52
mi sono accorto che la lente della fotocamera ha un difetto fastdioso...
ha una macchiolina al centro che rovina le foto a sfondo bianco...
senza contare l'alone rosa su un bordo che vengono quasi sempre fuori...
intanto lo tengo cosi perchè mi serve...fra qualche mese me lo faccio cambiare..
:mad:
La macchia sempre un problema software (anche perchè se fosse della lente lo vedresti su tutte le foto).
Sam Jones III
17-02-2011, 14:03
La macchia sempre un problema software (anche perchè se fosse della lente lo vedresti su tutte le foto).
non intendo la macchia blu/verde...
è proprio una macchiolina grigia...c'è un difetto nella lente..
poi come ho detto ho pure un alone rosa su un bordo che mi ha rovinato TUTTE le foto della montagna e molte altre...
insomma me lo farò cambiare non ci son dubbi;)
gia questo è un rigenerato che a parte la lente non perfetta non ha nessun problema..
oldhouse
17-02-2011, 14:06
ragazzi che pellicola mi consigliate?
ho letto pareri molto discordanti sulle varie marche... mi interessa che sia completamente compatibile con il bumper originale.
Io su schermo capacitivo sono abbastanza contrario alle pellicole.
Il mio iphone 3GS l'ho conservato alla grande in una custodia in pelle, soluzione secondo me migliore.
Ora il 4 lo tengo solo con pellicola posteriore della gelaskin e bumper: tanto ha un vetro talmente resistente che non è minimamente paragonabile al diamond che avevo 2 anni fa :)
Sam Jones III
17-02-2011, 14:09
Il mio iphone 3GS l'ho conservato alla grande in una custodia in pelle, soluzione secondo me migliore.
Ora il 4 lo tengo solo con pellicola posteriore della gelaskin e bumper: tanto ha un vetro talmente resistente che non è minimamente paragonabile al diamond che avevo 2 anni fa :)
io ho solo un bumper e davanti nessuna protezione...lo ho da mesi e non ha un graffio..
certo non lo metto in tasca insieme alle chiavi..
Legolas84
17-02-2011, 14:24
Ragazzi esiste un calendario in grado di ripetere gli eventi ogni cinque giorni invece che ogni settimana come fa il calendario standard?:)
praticamente nulla di quello che mi offre il JB mi serve davvero (forse solo il BT).
Che non c'è più!! :D
Scusa dove sarebbe il troppo sbatti??
Poi perchè prendere un prodotto che non mi soddisfa quando questo mi soddisfa e posso aggiungerci features?
Il JB non è software gratis, se ragioniamo così pure avere una connessione internet sarebbe sinonimo di pirateria. Probabilmente non hai mai provato le funzioni che puoi avere con il JB per parlare così, l'utilità c'è eccome poi se uno preferisce non averle è scelta sua come giusto che sia.
Poi perchè prendere un prodotto che non mi soddisfa quando questo mi soddisfa e posso aggiungerci features?
già per capire come si fa devi perdere un sacco di tempo a leggerti le varie guide, capire quale utility usare, vedere se la tua versione è adatta per il jailbreak, nel caso aspettare qualche mese che esca l'utility adatta, seguire i tutorial e sperare che ti vada tutto liscio perché magari l'utility che stai usando è ancora in beta e ha dei bachi, salvarti certificati vari ecc. ecc.
già bestemmio abbondantemente per risolvere problemi sul lavoro, l'iphone per me dev'essere una roba il più semplice possibile, esce il nuovo firmware, clicchi su "Aggiorna", fine :D
sul discorso features, io penso che se mi servono assolutamente delle funzionalità che in iOs non ci sono mentre in altri sistemi operativi esistono già di default, forse anziché mettermi a smanettare con redsnow & co. è il caso di guardare altrove, visto che di terminali validi ce ne sono...
poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe ;)
The_Dave
17-02-2011, 15:11
non intendevo dire che fare il jb è sempre meglio (è una questione di necessità), solo penso che fare il jb in sè non pregiudica il funzionamento del telefono, è una modifica reversibile, e ti da tante possibilità in piu di personalizzazione. Ad esempio, si può benissimo fare il jb semplicemente per installare iFile, senza quindi modificare il comportamento di IOS in alcun modo...
Io personalmente ho il jb per sbsettings, di cui ora nn posso piu fare a meno, e qualche altro tweak gratuito che mi facilita l'uso del cell... La questione delle app crackate nn la considero nemmeno visto che si discute sempre nei termini della legalità.
Per quanto riguarda la garanzia, non so se facendo il jb si perde, ma di sicuro, essendo reversibile, è possibile ripristinare il telefono e "cancellare" il jb.
già per capire come si fa devi perdere un sacco di tempo a leggerti le varie guide, capire quale utility usare, vedere se la tua versione è adatta per il jailbreak, nel caso aspettare qualche mese che esca l'utility adatta, seguire i tutorial e sperare che ti vada tutto liscio perché magari l'utility che stai usando è ancora in beta e ha dei bachi, salvarti certificati vari ecc. ecc.
già bestemmio abbondantemente per risolvere problemi sul lavoro, l'iphone per me dev'essere una roba il più semplice possibile, esce il nuovo firmware, clicchi su "Aggiorna", fine :D
sul discorso features, io penso che se mi servono assolutamente delle funzionalità che in iOs non ci sono mentre in altri sistemi operativi esistono già di default, forse anziché mettermi a smanettare con redsnow & co. è il caso di guardare altrove, visto che di terminali validi ce ne sono...
poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe ;)
Ho capito a cosa ti riferisci riguardo lo sbattimento. :)
generals
17-02-2011, 15:29
Il JB non è software gratis, se ragioniamo così pure avere una connessione internet sarebbe sinonimo di pirateria. Probabilmente non hai mai provato le funzioni che puoi avere con il JB per parlare così, l'utilità c'è eccome poi se uno preferisce non averle è scelta sua come giusto che sia.
mah, se non ho fatto jb è perchè non ho necessità, con le sole app legali esistenti faccio quello che mi serve. Sul discorso jb per software gratis è inutile essere ipocriti, andiamo a vedere quanti hanno fatto jb per questo fine, che poi ci sia una sparuta minoranza che abbia jb ma non utilizza software pirata può essere anche, ma secondo me è una minoranza. é come chi parlava dei torrent o p2p per scaricare o condividere file legali ed è vero ma poi in massa si usa anche per materiale coperto da copyright, ed è innegabile basta vedere i dati sulla pirateria insomma non scendiamo mica dalla montagna con il fiume in piena....;)
mah, se non ho fatto jb è perchè non ho necessità, con le sole app legali esistenti faccio quello che mi serve. Sul discorso jb per software gratis è inutile essere ipocriti, andiamo a vedere quanti hanno fatto jb per questo fine, che poi ci sia una sparuta minoranza che abbia jb ma non utilizza software pirata può essere anche, ma secondo me è una minoranza. é come chi parlava dei torrent o p2p per scaricare o condividere file legali ed è vero ma poi in massa si usa anche per materiale coperto da copyright, ed è innegabile basta vedere i dati sulla pirateria insomma non scendiamo mica dalla montagna con il fiume in piena....;)
Contesto che come utilità del JB hai portato il software crackato quando non è così.
Il resto è chiacchere e distintivo!! :D
The_Dave
17-02-2011, 15:55
ancora con la storia jb = pirateria...
Per me jb = tweaks, personalizzazione.
La pirateria c'è, nn posso negarlo, ma è solo UNA delle possibilità che ti da il jb. Che poi la gente, tra le tante possibilità ricevute dal jb, ne usi solo una, non vuol dire che quella sia la caratteristica piu importante del jb.
idem, e nemmeno ne sento l'esigenza... anzi
ma quanti file vi scambiate con so benedetto bt? io con i vecchi terminali l'ho usato "qualche" volta e nemmeno seriamente!
Scusa ma che c'entra con quello che ho detto:confused:
anche io uso una custodia pure quando lo infilo in tasca (non con le chiavi) ma ho messo ugualmente la pellicola per prudenza. non è indispensabile comunque, quando mi stancherò di quella pellicola la toglierò e basta, non ne metterò altre
certo che alcuni le mettono e lasciano quelle bruttissime bolle d'aria dappertutto... è inguardabile il telefono così! :doh:
Ho l'iphone dal giorno della sua commercializzazione: mai fato un JB
probabilmente l'unica cosa che mi manca con l'iphone 4 è la possibilità d'avere gli appuntamenti nella lockscreen come permesso da lockinfo...questa funzione la apprezzerei molto.. :(
bracco_baldo
17-02-2011, 18:23
Oggi ho fatto la carta di credito nuova con Lottomatica e ho modificato i dati dell'account, e poi ho cambiato password.
Mi sono arrivate 2 notifiche SMS di 2 autorizzazioni di 1,98€ da ITUNES EURO.
Come sarebbe a dire? :O
Crasher89
17-02-2011, 18:30
Oggi ho fatto la carta di credito nuova con Lottomatica e ho modificato i dati dell'account, e poi ho cambiato password.
non ricordo benissimo ma dovrebbe essere un addebito che poi ti verrà restituito :)
Crasher89
17-02-2011, 18:36
io vi avevo chiesto delucidazioni ma nessuno mi ha risposto :)
dato che il 4.3 è alle porte,volevo provare il jb (solo per i tweak non per le app...)
se decidessi di farlo,e le cose non mi dovessero piacere,come posso fare per tornare indietro??perderei tutto quello che ho nel telefono??
c'è scritto PERSINO SUL SITO APPLE che ti fanno un accredito di 2 euro che ti viene restituito poi, quando registri una carta =_=
bracco_baldo
17-02-2011, 19:08
c'è scritto PERSINO SUL SITO APPLE che ti fanno un accredito di 2 euro che ti viene restituito poi, quando registri una carta =_=
ma che minchia vuoi si può sapere? le faccine scocciate falle a qualcun'altro, io ho fatto una semplice domanda. a cosa servono i forum?
ma che minchia vuoi si può sapere? le faccine scocciate falle a qualcun'altro, io ho fatto una semplice domanda. a cosa servono i forum?
e io ti ho risposto, non c'è bisogno di insultare =_=... io clicco il mio solito tastino :rolleyes:
bracco_baldo
17-02-2011, 19:46
e io ti ho risposto, non c'è bisogno di insultare =_=... io clicco il mio solito tastino :rolleyes:
fammi capire, ti ho chiesto qualcosa?
Crasher89
17-02-2011, 19:49
quella non è una faccina scocciata,ma di uno con gli occhi sbarrati...diciamo che è una faccina allibita :)
poi non utilizzare ste ca**o di parolacce ( lol) perchè è inutile e cerca di stare più tranquillo...gioverà a tutti!! :)
e io ti ho risposto, non c'è bisogno di insultare =_=... io clicco il mio solito tastino
a occhio e croce ti ci sei fatto una macro ahuahauhauahuahau :)
l'hai detto tu stesso...sei in un forum,dove chi non sa chiede e chi sa risponde...
bracco_baldo
17-02-2011, 19:54
quella non è una faccina scocciata,ma di uno con gli occhi sbarrati...diciamo che è una faccina allibita :)
poi non utilizzare ste ca**o di parolacce ( lol) perchè è inutile e cerca di stare più tranquillo...gioverà a tutti!! :)
l'hai detto tu stesso...sei in un forum,dove chi non sa chiede e chi sa risponde...
ti sbagli di grosso perchè se ad un utente io sto sui maroni questo utente è tenuto a ignorarmi, e non rispondere con faccine provocatorie insinuando cose. se ne doveva stare zitto e mosca, invece coglie ogni occasione per spaccare maroni a volontà
questa stupida farsa da bimbiminkia per me finisce con questo mio post, continuate pure se volete
Crasher89
17-02-2011, 19:56
ti sbagli di grosso perchè se ad un utente io sto sui maroni questo utente è tenuto a ignorarmi, e non rispondere con faccine provocatorie insinuando cose. se ne doveva stare zitto e mosca, invece coglie ogni occasione per spaccare maroni a volontà
questa stupida farsa da bimbiminkia per me finisce con questo mio post, continuate pure se volete
non darmi del mbk perchè io ti ho risposto con tanta tranquillità e armonia... :)
WOW!
alzheimer? :rolleyes: tu hai fatto una domanda al forum... io sono un utente di questo forum, l'hai fatta anche a me :rolleyes: io non ho fatto faccine PROVOCATORIE e ti ho solo risposto, se tu rispondere ad una domanda che tu stesso fai lo giudichi spaccare i marroni, i forum non son posto per te credo
starcraft gli fa una pippa al segnala ahahah
Crasher89
17-02-2011, 20:10
starcraft gli fa una pippa al segnala ahahah
quanti segnale per minut fai? :sofico:
piuttosto...è uscito starfront per l'iphone...
quanti segnale per minut fai? :sofico:
piuttosto...è uscito starfront per l'iphone...
omg ORLY? corro a comprarlo XD
dato che il 4.3 è alle porte,volevo provare il jb (solo per i tweak non per le app...)
se decidessi di farlo,e le cose non mi dovessero piacere,come posso fare per tornare indietro??perderei tutto quello che ho nel telefono??
Io ho provato a fare il ripristino dopo aver jailbreakkato l'iphone.
Mi sono ritrovato tutto: le foto, le applicazioni, e tutti i dati nelle applicazioni (ad esempio gli storici dei messaggi).
La musica la perdi e la devi risincronizzare tutta!
Per quanto riguarda i contatti io li ho in remoto su gmail quindi non ti so dire, ma penso che attivando le opzioni di itunes si dovrebbe poter fare!
Nickmanit
17-02-2011, 21:21
Ragazzi, ma è vero che il rullino fotografico non può essere sincronizzato con una cartella qualsiasi del pc?!
"le foto non te le sincronizza automaticamente le devi scaricare e poi sincronizzare come fai con le altre foto" (http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=394215)
oddio, a che cosa serve la sync allora?
io volevo che appena lo collego mi salvi le foto e le sincronizzi come succede con il resto. ovviamente il rullino, e mi và bene anche avere solo una cartella , non mi serve dividerle.
The_Dave
17-02-2011, 21:21
quello che sto cercando di ripetere è che anche se si fa il jb, e c'è qualcosa che nn ti piace, puoi anche semplicemente disinstallare tutto quello che hai installato (tweak, app da cydia, ecc...) non è obbligatorio ripristinare il telefono, visto che il jb in se non cambia niente al telefono.
Poi, se proprio vuoi "ripulire" il telefono, basta che fai un ripristino con itunes.
Considera il jb come una "aggiunta" al sistema operativo, non è un OS sostitutivo, è un semplice sblocco di alcune funzionalità che di default sono bloccate, tutto qui.
Non cambia nulla JB o meno, l'iphone continua ad essere gestito nello stesso modo. Se non vuoi più il JB o aggiorni ad un firmware successivo o ripristini lo stesso e poi ripristini il backup. Non avrai più i pacchetti di cydia e basta.
Scusa ma che c'entra con quello che ho detto:confused:
scusa, non era rivolta a te, ma visto che si parlava di bt e cydia m'è venuta naturale :D
fedevaro
18-02-2011, 10:07
probabilmente l'unica cosa che mi manca con l'iphone 4 è la possibilità d'avere gli appuntamenti nella lockscreen come permesso da lockinfo...questa funzione la apprezzerei molto.. :(
Moon anche io la penso come te!!! Ma che cosa ti da Lockinfo in parole povere? :D
Moon anche io la penso come te!!! Ma che cosa ti da Lockinfo in parole povere? :D
Una piccola anteprima e queste son solo un paio di informazioni che ti può dare.
http://img831.imageshack.us/img831/2751/fotoml.png (http://imageshack.us/photo/my-images/831/fotoml.png/)
Hai fatto una domanda e lui ha risposto.
E' a quanto hai cominciato a postare in questa sezione che ricevo segnalazioni da vari utenti su come ti comporti. Questa è l'ultima sospensione che ti concedo. Calmati o scatta il ban.
Arrivati i bumper da dealextreme, fatti veramente bene l'unica pecca è il colore che nella parte in gomma è diverso dalla parte in plastica.
grayfox_89
18-02-2011, 12:31
Arrivati i bumper da dealextreme, fatti veramente bene l'unica pecca è il colore che nella parte in gomma è diverso dalla parte in plastica.
guarda che anche gli originali sono così. Perchè è fatto una parte in plastica morbida, e una parte rigida :)
guarda che anche gli originali sono così. Perchè è fatto una parte in plastica morbida, e una parte rigida :)
Immaginavo fossero così, mi riferivo alle immagini sul sito da cui non si nota la differenza. Cmq soddisfattissimo dell'acquisto e del prezzo. :D
Crasher89
18-02-2011, 13:20
Non cambia nulla JB o meno, l'iphone continua ad essere gestito nello stesso modo. Se non vuoi più il JB o aggiorni ad un firmware successivo o ripristini lo stesso e poi ripristini il backup. Non avrai più i pacchetti di cydia e basta.
grazie :)
Sam Jones III
18-02-2011, 14:40
Una piccola anteprima e queste son solo un paio di informazioni che ti può dare.
http://img831.imageshack.us/img831/2751/fotoml.png (http://imageshack.us/photo/my-images/831/fotoml.png/)
bella:)
:ncomment: Apple, la vogliamo sfruttare o no sta lockscreen????
Quoto !!!!!!
@buglis fra poco hai delle spese da fare in regali :p
lo si può fare anche senza JB
http://www.iphoneitalia.com/lock-screen-per-inserire-meteo-calendario-e-testo-personalizzato-nella-lock-screen-senza-jailbreak-206359.html
http://www.iphoneitalia.com/lock-screen-per-inserire-meteo-calendario-e-testo-personalizzato-nella-lock-screen-senza-jailbreak-206359.html
si, beh, proprio uguale :asd:
si vabbè, ti fa salvare un'immagine e te la mette come sfondo della schermata di lock... :asd:
mi ricorda quella foto che girava qualche anno fa del tizio che aveva attaccato al portatile la mela con lo scotch... :asd:
si vabbè, ti fa salvare un'immagine e te la mette come sfondo della schermata di lock... :asd:
mi ricorda quella foto che girava qualche anno fa del tizio che aveva attaccato al portatile la mela con lo scotch... :asd:
http://www.sanitaryum.com/wp-content/uploads/2010/04/Apple-computer.jpg
ti giuro che appena letta la news qualche gg fa mi è venuto un colpo, mi si stava avverando un piccolo sogno, però poi ho letto l'articolo e li mi è uscita un'esclamazione del tipo: MA VAFFANCUL... :mad:
Ah, caspita, è vero!!
Avevo letto letto male l'articolo e avevo capito che era simile a lock-info!!
Scusatemi!!!
Effettivamente una funzionalità del genere,da sola, vale il JB!!
un saluto a tutti.
ho finalmente deciso di acquistare il mio primo IPhone.
Abito a Milano e ieri in un negozio mi hanno detto che è praticamente introvabile in tutti i negozi o Apple Store. Non so se sia vero comunque mi hanno detto che l'unico modo per averlo è acquistarlo on-line alla Apple.
Sul sito dicono tempi di consegna 1 settimana. Secondo voi ci metterà veramente una settimana o rischio magari di dovere aspettare 1 mese?
Qualcono mi può dare un consiglio su doveacquistarlo a Milano?
un saluto a tutti.
ho finalmente deciso di acquistare il mio primo IPhone.
Abito a Milano e ieri in un negozio mi hanno detto che è praticamente introvabile in tutti i negozi o Apple Store. Non so se sia vero comunque mi hanno detto che l'unico modo per averlo è acquistarlo on-line alla Apple.
Sul sito dicono tempi di consegna 1 settimana. Secondo voi ci metterà veramente una settimana o rischio magari di dovere aspettare 1 mese?
Qualcono mi può dare un consiglio su doveacquistarlo a Milano?
O vai a Carugate a prenderlo dove sicuramente ne avranno oppure lo ordini online e ti arriva in massimo 3/4gg, vedrai ;)
O vai a Carugate a prenderlo dove sicuramente ne avranno oppure lo ordini online e ti arriva in massimo 3/4gg, vedrai ;)
grazie dell'info,
mi sa che domani farò un giretto a Carugate :D
ma secondo voi mi conviene acquistare direttamente anche un bumper o non lo ritenete necessario? cambia molto la ricezione con il bumper?
ma secondo voi mi conviene acquistare direttamente anche un bumper o non lo ritenete necessario? cambia molto la ricezione con il bumper?
si ;)
io ce l'ho dentro un cassetto in camera, usato per 10min e poi tolto... :D
willy_revenge
20-02-2011, 19:38
Ho provato lockinfo, è interessante però è fastidioso che le notifiche delle chiamate e degli sms originali si sovrappongano, c'è un modo per non farle apparire?
Ho provato lockinfo, è interessante però è fastidioso che le notifiche delle chiamate e degli sms originali si sovrappongano, c'è un modo per non farle apparire?
si, puoi modificare questo e tutto il resto indovina un po' dove? impostazioni :asd:
willy_revenge
20-02-2011, 19:44
si, puoi modificare questo e tutto il resto indovina un po' dove? impostazioni :asd:
dal 2007 che uso iOS mai visto nelle impostazioni :eek: ora cerco, ma intendi impostazioni normali o quelle di lockinfo?
EDIT: trovato grazie che non l'avevo mai viste, era in quelle di lockinfo :asd:
anche io comprai bumper e custodia...
entrambi ben riposti in un cassetto!!!
la ricezione col bumper si migliora, ma anche senza non è mai stata un problema, mai perso il segnale, e se anche te sei di milano non avrai problemi!!!
l'unica cosa ho messo le pellicole protettive ma solo xkè mi sento più sicuro visto che lo tengo dentro al marsupio con chiavi e monete!!!
a carugate ne hanno in quantità, altrove è introvabile...
online arriva in 2-3 giorni lavorativi
Matrixbob
20-02-2011, 19:47
Scusate non ho MAI avuto a che fare con 1 iPhone. Si può utilizzare attaccato ad un PC per caricare e scaricare programmi, aggiornamenti e mappe o occorre un Apple?
Ad esempio volessi caricare una mappa della Croazia si potrebbe utilizzarlo come navigatore satellitare?
La mappa dove la trovo? La pagherei?
willy_revenge
20-02-2011, 19:49
Scusate non ho MAI avuto a che fare con 1 iPhone. Si può utilizzare attaccato ad un PC per caricare e scaricare programmi, aggiornamenti e mappe o occorre un Apple?
Ad esempio volessi caricare una mappa della croazia si potrebbe utilizzarlo come navigatore satellitare?
Hai le idee leggermente confuse, puoi usarlo con un pc, ma per "caricare le mappe" hai bisogno di un navigatore tipo tom tom, navigon ecc... che si comprano su appstore. Nell'iphone hai di serie l'app "mappe" che funziona online con le mappe di google ma non ha le istruzioni turn by turn.
Ad esempio volessi caricare una mappa della Croazia si potrebbe utilizzarlo come navigatore satellitare?
La mappa dove la trovo? La pagherei?
puoi attaccarlo benissimo ad un PC, ovviamente devi sempre passare per itunes!!!
per usarlo come un navigatore vero e proprio e scaricarci su le mappe devi comprare dei programmi a pagamento...
se no ci sono quelli gratuiti ma che necessitano di una connessione internet sul cellulare in quanto non hai le mappe salvate sul cell ma le prendeono dalla rete!!!
willy_revenge
20-02-2011, 20:22
Primo esperimento con lockinfo:
http://img248.imageshack.us/img248/5936/imageqsz.jpg
Non riesco a far andare il plugin per i feed rss ne con ansa ne con la gazzetta dello sport però :cry:
Matrixbob
20-02-2011, 20:32
Hai le idee leggermente confuse, puoi usarlo con un pc, ma per "caricare le mappe" hai bisogno di un navigatore tipo tom tom, navigon ecc... che si comprano su appstore. Nell'iphone hai di serie l'app "mappe" che funziona online con le mappe di google ma non ha le istruzioni turn by turn.
Ho le idee confuse si, non è ancora un oggetto comune e so che Apple blinda il + possibile, quindi de facto non so come funziona il business che c'è dietro, i meccanismi e nemmeno quali sono le killer application che ti spingono a comprare un iPhone.
Inoltre iTunes fa business inteligence su di me? Identifica il mio iPhone? Lo blocca in caso di smarrimento?
Buon giorno a tutti, spero di essere nella sez giusta per le mie domande, da ieri sono un nuovo possessore di iphone4,
1- purtroppo scopro che la sim che ho non va bene, l'ho preso in un mw che non ne avevano, ma avendo io una scheda tim mi hanno suggerito di andare nel negozio tim all'interno del centro comm. 1° problema, ho intuito che se non prendi anche il tel niente schede ora che faccio? spero che mw me ne recuperi una entro la fine dell'anno?
2-ho letto che a causa del "falso" problema dell'antenna, aple regalava il bumper, non è nella confezione, dovevano darmelo a parte secondo voi? in teoria anche se non ho mai gradito le custodie visto che è di vetro ed io che sono un poco maldestro forse è meglio che mi prenda una custodia, ed a quel punto il bumper non servira più
3- ora la domanda più tecnica. Ho letto che per interagire devo installare un sw itunes sul pc, posso installarlo sia sul pc di casa ed anche in quello dell'ufficio magari con uno lo sincronizzo mentre con l'altro (ufficio) lo userei solo per scaricare le foto, musica ecc.
Non sono un grande esperto, quindi magari vi romperò un po le scatole, vi ringrazio in anticipo per la vostra futura pazienza.
ciao
Buon giorno a tutti, spero di essere nella sez giusta per le mie domande, da ieri sono un nuovo possessore di iphone4,
1- purtroppo scopro che la sim che ho non va bene, l'ho preso in un mw che non ne avevano, ma avendo io una scheda tim mi hanno suggerito di andare nel negozio tim all'interno del centro comm. 1° problema, ho intuito che se non prendi anche il tel niente schede ora che faccio? spero che mw me ne recuperi una entro la fine dell'anno?
2-ho letto che a causa del "falso" problema dell'antenna, aple regalava il bumper, non è nella confezione, dovevano darmelo a parte secondo voi? in teoria anche se non ho mai gradito le custodie visto che è di vetro ed io che sono un poco maldestro forse è meglio che mi prenda una custodia, ed a quel punto il bumper non servira più
3- ora la domanda più tecnica. Ho letto che per interagire devo installare un sw itunes sul pc, posso installarlo sia sul pc di casa ed anche in quello dell'ufficio magari con uno lo sincronizzo mentre con l'altro (ufficio) lo userei solo per scaricare le foto, musica ecc.
Non sono un grande esperto, quindi magari vi romperò un po le scatole, vi ringrazio in anticipo per la vostra futura pazienza.
ciao
1- nei centri tim vendono le microsim sul quale puoi trasferirci il tuo numero...
se proprio non a trovarne puoi far tagliare la tua...
2-il bumper era gratuito fino a ottobre, ora non lo è più...ma se chiami in assitsenza e piangi un po' potrebbero mandartelo
3-puoi sincronizzare il tuo iphone al max con 5 dispositivi...
dalle impostazioni di itunes scegli te cosa far sincronizzare e cosa no, quindi è fattibilissimo
1- nei centri tim vendono le microsim sul quale puoi trasferirci il tuo numero...
se proprio non a trovarne puoi far tagliare la tua...
2-il bumper era gratuito fino a ottobre, ora non lo è più...ma se chiami in assitsenza e piangi un po' potrebbero mandartelo
3-puoi sincronizzare il tuo iphone al max con 5 dispositivi...
dalle impostazioni di itunes scegli te cosa far sincronizzare e cosa no, quindi è fattibilissimo
OK grazie, cmq oggi dopo il lavoro provo ad andare in un altro centro, non è il massimo tenerlo nel cassetto :D
Quoto !!!!!!
@buglis fra poco hai delle spese da fare in regali :p
No no, sono io che incasso qualche bevuta!!! :D
bigwillystyle
21-02-2011, 17:56
Primo esperimento con lockinfo:
http://img248.imageshack.us/img248/5936/imageqsz.jpg
Non riesco a far andare il plugin per i feed rss ne con ansa ne con la gazzetta dello sport però :cry:
Carino ma non lo trovo su App Store mi dai qualche info in più?
Carino ma non lo trovo su App Store mi dai qualche info in più?
Non c'è su appstore, devi fare il JB dell'iphone e installare da cydia, 15 gg di prova poi se lo vuoi va comprato.
Appena acquistato BiteSMS, troppo superiore all'app standard degli sms per tornare indietro :D
(ovviamente ho cambiato il nome dell'applicazione in "Messaggi" e l'icona con quella standard :) )
Appena acquistato BiteSMS, troppo superiore all'app standard degli sms per tornare indietro :D
(ovviamente ho cambiato il nome dell'applicazione in "Messaggi" e l'icona con quella standard :) )
lo uso anche io, davvero ottimo ;)
Credo sia impossibile tornare indietro, non credi? :fagiano: 6.95€ davvero ben spesi :D
mi state facendo venir voglia di fare il jb...maledetti... :D
mi state facendo venir voglia di fare il jb...maledetti... :D
http://www.youtube.com/watch?v=v6TWJ0lKVIo
http://www.youtube.com/watch?v=v6TWJ0lKVIo
:fuck:
:fuck:
http://iphone.news.tecnozoom.it/img/greenpois0n-07022011.jpg
Fine OT. :D
Come si fa??
non la conoscevo, ho visto qualche cosa in rete ed è davvero notevole !!!!
Come si fa??
IconRenamer da Cydia ;)
Se vuoi poi ti spiego anche come cambiare icona con iFile :D
non la conoscevo, ho visto qualche cosa in rete ed è davvero notevole !!!!
Si, fidati, è n volte migliore di quella standard!
IconRenamer da Cydia ;)
Se vuoi poi ti spiego anche come cambiare icona con iFile :D
Grazie mille!
Se poi hai un link per anche per cambiare icona con iFile... :sofico:
Grazie mille!
Se poi hai un link per anche per cambiare icona con iFile... :sofico:
basta che vai in /Applications/MobileSMS e da li ti copi
Icon-Small.png
Icon-Small@2x.png
icon.png
icon@2x.png
e le incolli in /Applications/BiteSMS sovrascrivendo le sue.
Per cambiare i nomi delle applicazioni basta semplicemente modificare una stringa nel file info.plist dell'applicazione, molto più veloce :)
E' diventato un thread su jailbreak e BiteSMS?
E' diventato un thread su jailbreak e BiteSMS?
uno chiede un'informazione e un altro risponde. come consigli di usare invece il forum? :)
Quindi confermate che l'Unthethered per IOS 4.2 è disponibile?
Ottimo ci farò un pensierino!
Quindi confermate che l'Unthethered per IOS 4.2 è disponibile?
Ottimo ci farò un pensierino!
Fattibilissimo e perfettamente funzionante.
Unica controindicazione:
impossibile tornare indietro :D
uno chiede un'informazione e un altro risponde. come consigli di usare invece il forum? :)
Avendo il forum diversi thread ed essendo questo quello su iPhone 4, non vengo di sicuro qui a parlare di diete o di macchine ma, udite udite, di iPhone 4.
Uno chiede un informazione OT, l'altro gli fa notare che è OT, come consigli di usare il forum?
Visto che a me di Jailbreak e BiteSMS e affini interessa zero (0), create un bel thread e state sicuri di essere OT e di utilizzare il forum come si deve.
Altre domande?
Avendo il forum diversi thread ed essendo questo quello su iPhone 4, non vengo di sicuro qui a parlare di diete o di macchine ma, udite udite, di iPhone 4.
Uno chiede un informazione OT, l'altro gli fa notare che è OT, come consigli di usare il forum?
Visto che a me di Jailbreak e BiteSMS e affini interessa zero (0), create un bel thread e state sicuri di essere OT e di utilizzare il forum come si deve.
Altre domande?
E di cosa parliamo dell'iPhone 4? del suo colore? delle sue forme? o è vietato parlare di iOS?
Non si è mai lamentato nessuno dell'argomento JB, la tua mi sembra una critica alquanto sterile poichè si sta parlando sempre di iPhone e affini.
Non ti interessa il commento? Passa avanti, non sei obbligato a leggere nè tanto meno a stare su questo thread se ti infastidiscono alcune domande e risposte assolutamente lecite.
Per me è finita qui, e, ovviamente, nulla di personale ;)
Altre domande?
che ti piaccia o no il jailbreak si fa anche sull'iPhone, anzi, soprattutto sull'iPhone! quindi fino a quando qualcuno non apre un thread apposito ne parliamo qua. se non ti sta bene segnala pure :)
bye
willy_revenge
23-02-2011, 17:51
Altre domande?
Ma che problemi hai? Posti in questo thread solo per dire che non si sta parlando di iphone4, e che bitesms me lo installo sulla lavatrice? Se vuoi diventare moderatore per favore lecca in qualche altro thread grazie.
The_Dave
23-02-2011, 18:04
Altre domande?
penso che qui ci siano parecchie persone che hanno il jb, sono contente di averlo fatto, e sono contente di parlarne... E questo mi sembra un thread inerente anche al jb, visto che il jb si fa su iPhone4. Se a te non interessa leggere di JB, chiudi gli occhi. Oppure apri un thread "Thread Iphone 4 SENZA JB".
Altre domande?
penso che qui ci siano parecchie persone che hanno il jb, sono contente di averlo fatto, e sono contente di parlarne... E questo mi sembra un thread inerente anche al jb, visto che il jb si fa su iPhone4. Se a te non interessa leggere di JB, chiudi gli occhi. Oppure apri un thread "Thread Iphone 4 SENZA JB".
Altre domande?
ma anche no... questo è il thread dell'iphone 4 inerente alle persone a cui interessa IL CELLULARE... piuttosto sareste voi a dover aprire un thread su quello jailbroken 0.o allora tutto fanno l'hack da 6950 a 6970 e io mi metto a parlare di 6970 sul topic delle 6950? che vuol dire?
PS: logicamente parlavo del suo ragionamento, a me che si parli dell'una o dell'altra cosa, per quanto sia contrario al JB non mi interessa
The_Dave
23-02-2011, 18:26
ma anche no... questo è il thread dell'iphone 4 inerente alle persone a cui interessa IL CELLULARE... piuttosto sareste voi a dover aprire un thread su quello jailbroken 0.o allora tutto fanno l'hack da 6950 a 6970 e io mi metto a parlare di 6970 sul topic delle 6950? che vuol dire?
PS: logicamente parlavo del suo ragionamento, a me che si parli dell'una o dell'altra cosa, per quanto sia contrario al JB non mi interessa
Ma nn mi sembra che si stia parlando solo del jb, qui tutto si è scatenato perche un utente ha chiesto una info, e altri hanno risposto... Anche a me può nn interessare qualche argomento trattato, potrebbe infastidirmi se si parlasse solo di un determinato argomento, ma qui in generale si parla un po' di tutto.
Per me cmq si può chiudere senza rancore, anche perchè nn voglio generare polemiche per una discussione nata da una sciocchezza :cincin:
Non mi sembrava di aver fatto una domanda così OT...
Su quasi 500 pagine di thread, 80 parlano di Bumper, 70 di tempi di consegna, le prime 50 di antenna... Non mi sembra che con 5 post su BiteSMS il thread sia degenerato... :)
Io quando leggo di cose che non mi interessano passo avanti. :)
Comunque ringrazio marczxc per la risposta e per me finisce qui.
Credo sia impossibile tornare indietro, non credi? :fagiano: 6.95€ davvero ben spesi :D
Bhe a dire il vero era meglio spenderli nei crediti e avere l'app in omaggio no?? :D
Non mi sembrava di aver fatto una domanda così OT...
Su quasi 500 pagine di thread, 80 parlano di Bumper, 70 di tempi di consegna, le prime 50 di antenna... Non mi sembra che con 5 post su BiteSMS il thread sia degenerato... :)
Io quando leggo di cose che non mi interessano passo avanti. :)
Comunque ringrazio marczxc per la risposta e per me finisce qui.
... forse l'argomento "Bumper" gli interessava di più ? ;)
.... o forse gli stanno sulle bolas i jailbreakers :stordita:
in ogni caso è un argomento strettamente connesso all' iphone 4 ed al suo utilizzo, quindi IN TOPIC. :D
Unica controindicazione:
...impossibile tornare indietro perchè insensato se non si hanno problemi ? :D
... ma in caso di necessità si può fare, basta salvare il certificato SHSH no ?
Bhe a dire il vero era meglio spenderli nei crediti e avere l'app in omaggio no?? :D
Ma si in effetti non è una brutta idea è che dei crediti me ne faccio poco niente perchè ho gli sms illimitati quindi alla fine ho optato per la licenza :D
...impossibile tornare indietro perchè insensato se non si hanno problemi ? :D
... ma in caso di necessità si può fare, basta salvare il certificato SHSH no ?
Per togliere il JB basta semplicemente ripristinare, non serve nessun certificato ;)
Il certificato serve per fare il downgrade del firmware :)
Crasher89
23-02-2011, 21:15
vogliamo parlare del CELLULARE? ok...mi piace molto l'iphone,il colore nero è bellissimo,bianco mi piace di meno anche se ancora non è uscito!!
scusa l'ironia ma un telefono è composto da un sistema operativo e loro stavano trattando la parte software!
l'esempio che tu hai riportato implica un cambio di hardware cosa che nel jailbreak non esiste,quindi nel topic delle 6950 parlerai di 6950@6970! semplice...
Ma che problemi hai? Posti in questo thread solo per dire che non si sta parlando di iphone4, e che bitesms me lo installo sulla lavatrice? Se vuoi diventare moderatore per favore lecca in qualche altro thread grazie.
Tu sei?
E di cosa parliamo dell'iPhone 4? del suo colore? delle sue forme? o è vietato parlare di iOS?
C'è un thread apposta su iOS, puoi parlarne lì...
Non si è mai lamentato nessuno dell'argomento JB, la tua mi sembra una critica alquanto sterile poichè si sta parlando sempre di iPhone e affini.
Non ti interessa il commento? Passa avanti, non sei obbligato a leggere nè tanto meno a stare su questo thread se ti infastidiscono alcune domande e risposte assolutamente lecite.
Ho chiesto no? Entrare per vedere post inutili al fine del thread rompe...
Non sono domande lecite se sai leggere il titolo...
Per me è finita qui, e, ovviamente, nulla di personale ;)
Per me neanche è cominciata ma... come mai consigli agli altri di passare oltre e invece tu non lo fai? Se non volevi fare polemica potevi evitare di rispondere... al solito si predica bene e si razzola male ;)
... forse l'argomento "Bumper" gli interessava di più ? ;)
.... o forse gli stanno sulle bolas i jailbreakers :stordita:
in ogni caso è un argomento strettamente connesso all' iphone 4 ed al suo utilizzo, quindi IN TOPIC. :D
Forse forse forse se frequentassi questo thread sapresti che l'argomento bumper è stato affrontato e quando diventava troppo chiedevo di spostarsi sul thread apposito (che udite udite c'è).
In ogni caso l'argomento è totalmente OT in quanto si parla di iOS4 al massimo e... indovina? C'è un thread apposito.
Poi fate come vi pare ma non lamentatevi se la gente non risponde a certe questioni perchè si perdono in un mare di altri argomenti.
vogliamo parlare del CELLULARE? ok...mi piace molto l'iphone,il colore nero è bellissimo,bianco mi piace di meno anche se ancora non è uscito!!
scusa l'ironia ma un telefono è composto da un sistema operativo e loro stavano trattando la parte software!
l'esempio che tu hai riportato implica un cambio di hardware cosa che nel jailbreak non esiste,quindi nel topic delle 6950 parlerai di 6950@6970! semplice...
Per la parte software:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204414
Ora possiamo parlare di iPhone 4 o qualcuno mi deve ancora chiedere qualcosa qui sopra?
Unica controindicazione:
Aspetterò che scada la garanzia e poi lo faccio. Per il momento non mi va di toccare l'Iphone!
Charlie90
24-02-2011, 08:20
Ma con BiteSMS è possibile salvare/esportare gli sms/conversazioni in qualche modo? Perché se posso lo installo all'istante! :)
ciao a tutti
ho constatato che ogni tanto non riesco ad aggiornare le mail, ma dopo averlo riavviato misteriosamente si aggiornano.
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
Crasher89
24-02-2011, 09:16
Per la parte software:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204414
scusa eh non per continuare la polemica,ma di cosa si può parlare allora? mi sto confondendo... :)
Tu sei?
Patente e libretto per favore! :asd:
Ma con BiteSMS è possibile salvare/esportare gli sms/conversazioni in qualche modo? Perché se posso lo installo all'istante! :)
Ci sono anche altri modi per farlo, presumo anche senza jailbreak, ma non so se funzionano bene e sono comodi!
Se fai una veloce ricerca con google trovi tanta roba!
Vengono salvati quando fai il backup visto che cmq non sostituisce l'app messaggi ma si integra con questa.
scusa eh non per continuare la polemica,ma di cosa si può parlare allora? mi sto confondendo... :)
mah...
di antenna non si può parlare, di batteria no, di jailbreak no, delle app no, del proprio iphone no... di che si deve parlare in questo thread? del colore, della custodia e di quanto è bello l'iphone?
ma soprattutto, non dovrebbero essere i moderatori a dire se si sta andando off-topic? :rolleyes:
Forse forse forse se frequentassi questo thread sapresti che l'argomento bumper è stato affrontato e quando diventava troppo chiedevo di spostarsi sul thread apposito (che udite udite c'è).
... forse forse non mi interessava l'argomento e passavo oltre senza stressare la vita al prossimo ;)
Scusate ma è solo una mia impressione o il riempimento di musica "causale" con itunes non funziona molto bene?
Ho l'impressione che siano sempre più o meno le stesse canzoni che ho sull'iphone, nonostante lo sincronizzi un due/tre volte a settimana con la libreria.
Ho impostato l'aggiunta di alcune playlist scelte da me (1GB), e una riempita in modo casuale (2GB). Poi ho spuntato l'opzione "riempi automaticamente lo spazio rimasto libero con musica"
Gira che ti rigira mi ritrovo sempre le stesse canzoni più o meno
(ad esempio se di kanye west ho 6 album mi ritrovo sempre le stesse 6 o 7 canzoni).
Sbaglio qualcosa?
Charlie90
24-02-2011, 16:31
Vengono salvati quando fai il backup visto che cmq non sostituisce l'app messaggi ma si integra con questa.
Ah quindi, i messaggi e le conversazioni me le ritrovo praticamente anche nell'App originale "sms"?
yume the ronin
24-02-2011, 17:12
Ah quindi, i messaggi e le conversazioni me le ritrovo praticamente anche nell'App originale "sms"?
si certo :)
Charlie90
24-02-2011, 17:19
si certo :)
Mmh, mi tenta questo bite sms :D
willy_revenge
25-02-2011, 00:38
Tu sei?
Potrei farti la stessa domanda
entanglement
25-02-2011, 00:47
Altre domande?
dì che non sei capace e fai prima no ?
Potrei farti la stessa domanda
Visto che mi usi una certa confidenza pensavo ci conoscessimo...
Eh?
se ad uno non piace il jail vuol dire che non è capace a farlo?
Crasher89
25-02-2011, 13:39
questa potevi risparmiartela....
yume the ronin
25-02-2011, 15:11
Mmh, mi tenta questo bite sms :D
ti dico la sincera verità, avevo delle remore nel provarlo perchè pensavo, come te, sostituisse e non si integrasse la gestione normale degli sms
ma da quando l' ho messo non mi ricordo neanche piu com'è l'icona del centro messaggi dell'ìphone eheh
infinitamente meglio bitesms, ma neanche di poco, proprio tutto un altro mondo :D
Buon giorno a tutti, sono fresco di attivazione del mio nuovo iphone4, ed arrivo da altre tipologie telefoniche, quindi non so nulla.
Ieri sera ci ho messo parecchio per capire come si mettettono i files mp3, ma alla fine ci siamo riusciti, vorrei approfittare della vs. pazienza e farvi un pò di domande, intanto inizio con le prime:
Come posso fare per mettere una canzone come suoneria? Nel telefono che avevo prima bastava selezionare un mp3 qualunque e ti dava già la funzione “aggiungi come suoneria” qui non l’ho trovata.
Ho copiato i contatti da sim a telefono e poi l’ho sincronizzato con outlook, ora la rubrica mi mostra due volte gli stessi contatti, come si fa a vederne solo uno?
Forse non ho ancora capito la filosofia di base, ma io non interagisco col telefono es. vedere le cartelle, ma devo mettere tutto su itunes e poi sincronizzare? E se volessi cancellare un album?
Per ora basta altrimenti poi non mi aiutate più,
P.S. ieri mentre facevo la registrazione della carta di credito ho avuto la sensazione che mi hanno scalato 1,85 euro senza motivo………
Un saluto
Buon giorno a tutti, sono fresco di attivazione del mio nuovo iphone4, ed arrivo da altre tipologie telefoniche, quindi non so nulla.
Ieri sera ci ho messo parecchio per capire come si mettettono i files mp3, ma alla fine ci siamo riusciti, vorrei approfittare della vs. pazienza e farvi un pò di domande, intanto inizio con le prime:
Come posso fare per mettere una canzone come suoneria? Nel telefono che avevo prima bastava selezionare un mp3 qualunque e ti dava già la funzione “aggiungi come suoneria” qui non l’ho trovata.
Ho copiato i contatti da sim a telefono e poi l’ho sincronizzato con outlook, ora la rubrica mi mostra due volte gli stessi contatti, come si fa a vederne solo uno?
Forse non ho ancora capito la filosofia di base, ma io non interagisco col telefono es. vedere le cartelle, ma devo mettere tutto su itunes e poi sincronizzare? E se volessi cancellare un album?
P.S. ieri mentre facevo la registrazione della carta di credito ho avuto la sensazione che mi hanno scalato 1,85 euro senza motivo………
Un saluto
canzone per suoneria: non saprei, non mi sono mai interessato
contatti doppi solo sull'iphone oppure anche su outlook?
non vedi le cartelle. Se vuoi cancellare un album togli la spunta da itunes. ;)
PS.è normale, al primo acquisto ti vengono restituiti.
willy_revenge
25-02-2011, 18:35
Visto che mi usi una certa confidenza pensavo ci conoscessimo...
Eh?
Non so se se ne è accorto ma è un forum, se desidera che le dia del lei chieda pure comunque ;)
bracco_baldo
25-02-2011, 19:11
Un saluto
deve essere una canzone lunga al massimo 30 secondi, se no non te la visualizza o non te la fa proprio mettere, non ricordo. se fai il jailbreak puoi mettere tramite ifile (che è un programma a pagamento per navigare nelle cartelle dell'iphone come se fosse windows explorer) l'mp3 intero così com'è dentro la cartella default delle suonerie, e poi te la imposti tranquillamente. ma senza jb è un pò brigosa la cosa. ricorda che puoi fare suonerie da mp3 esistenti direttamente da itunes, ma usa google perchè è pieno di guide...
Crasher89
25-02-2011, 19:26
deve essere una canzone lunga al massimo 30 secondi, se no non te la visualizza o non te la fa proprio mettere, non ricordo. se fai il jailbreak puoi mettere tramite ifile (che è un programma a pagamento per navigare nelle cartelle dell'iphone come se fosse windows explorer) l'mp3 intero così com'è dentro la cartella default delle suonerie, e poi te la imposti tranquillamente. ma senza jb è un pò brigosa la cosa. ricorda che puoi fare suonerie da mp3 esistenti direttamente da itunes, ma usa google perchè è pieno di guide...
sta cosa di usare ifile per mettere le suonerie non la sapevo ( si sono niubbo del JB l'ho fatto da due giorni :P ) ma sinceramente quasi che preferisco farmela la suoneria,mi scelgo il pezzo che voglio e lo metto con durata 30 secondi,tanto una chiamata non dura più di mezzo minuto!! :) qualche consiglio di teak da mettere sull'iphone jb??per ora ho bitesms,lockinfo,sbsetting... anche in mp :)
bracco_baldo
25-02-2011, 20:08
sta cosa di usare ifile per mettere le suonerie non la sapevo ( si sono niubbo del JB l'ho fatto da due giorni :P ) ma sinceramente quasi che preferisco farmela la suoneria,mi scelgo il pezzo che voglio e lo metto con durata 30 secondi,tanto una chiamata non dura più di mezzo minuto!! :) qualche consiglio di teak da mettere sull'iphone jb??per ora ho bitesms,lockinfo,sbsetting... anche in mp :)
bè io ho fatto una suoneria che inizia ad un certo punto dell'mp3 e l'ho tagliata un bel pò dopo, perchè cmq sentirlo suonare a lungo m'è capitato e la suoneria che rinizia è veramente pessima... mi sono solo informato di quale fosse la cartella giusta e via
Mi pare che la durat della suoneria sia aumentata a 40 secondi... Io ce l'ho di quella lunghezza, 39 per l'esattezza
sapete se esiste per iphone 4 un accessorio che aumenti la ricezione wifi?
Crasher89
25-02-2011, 22:21
Mi pare che la durat della suoneria sia aumentata a 40 secondi... Io ce l'ho di quella lunghezza, 39 per l'esattezza
stai facendo lo sborone sulla lunghezza? :sofico:
sapete se esiste per iphone 4 un accessorio che aumenti la ricezione wifi?
boh... :boh:
stai facendo lo sborone sulla lunghezza? :sofico:
lol, lo sapevo che succedeva XD
Crasher89
26-02-2011, 12:17
lol, lo sapevo che succedeva XD
ehehe l'hai messa li su di un piatto d'argento :) in fondo ci speravi che succedesse ahahahah
bè aumentare il wi fi non si puo a meno di non smontare l iphone e mettere una poco comoda antenna esterna direzionale, pero con un router puoi fare un ponte wi fi, l ho fatto a casa mia e andava discretamente bene
Tratto dal libro "39 e non di piede"...
A parte gli scherzi si può arrivare fino a 40 secondi.
Non so se se ne è accorto ma è un forum, se desidera che le dia del lei chieda pure comunque ;)
No, mi basta che usi l'educazione che si riserva di solito a persone che non si conosce. E ora, per favore, se potessi finirla ne gioverebbe tutto il thread ;)
bè aumentare il wi fi non si puo a meno di non smontare l iphone e mettere una poco comoda antenna esterna direzionale
in realtà l'iphone rileva sempre una quantità minima di reti presenti. ci sono app in cydia che permettono una scansione wifi (ma forse anche in app store) molto più completa e con risultati migliori. non ho idea del perchè
in realtà l'iphone rileva sempre una quantità minima di reti presenti. ci sono app in cydia che permettono una scansione wifi (ma forse anche in app store) molto più completa e con risultati migliori. non ho idea del perchè
Perchè se non sbaglio vengono filtrate automaticamente le reti con un segnale troppo basso o instabile
Perchè se non sbaglio vengono filtrate automaticamente le reti con un segnale troppo basso o instabile
Penso anche io che sia così
Grazie, rispondo a te e all'utente moon182 e ringrazio,
1)per quanto riguarda il jailbreack non ho intenzione di farlo visto che da quanto ho letto sul forum si perde la garanzia, poi io non sono uno "smanettone" magari più avanti
2)i contatti lo ho sia sulla sim, poi li ho copiati nella memoria del telefono ed ora me li fa vedere doppi, anche in outlook sono doppi. Questo vorrei propio capire come si possa risolvere.
3)per quanto riguarda le suonerie proverò a fare una ricerca, anche perchè quelle preinstallate non mi piacciono, inoltre ero abituato che mentre sentivo la musica, se c'era una canzone che mi piaceva la potevo aggiungere come suoneria con un clic
Grazie, rispondo a te e all'utente moon182 e ringrazio,
1)per quanto riguarda il jailbreack non ho intenzione di farlo visto che da quanto ho letto sul forum si perde la garanzia, poi io non sono uno "smanettone" magari più avanti
2)i contatti lo ho sia sulla sim, poi li ho copiati nella memoria del telefono ed ora me li fa vedere doppi, anche in outlook sono doppi. Questo vorrei propio capire come si possa risolvere.
3)per quanto riguarda le suonerie proverò a fare una ricerca, anche perchè quelle preinstallate non mi piacciono, inoltre ero abituato che mentre sentivo la musica, se c'era una canzone che mi piaceva la potevo aggiungere come suoneria con un clic
Grazie 1000
Ho trovato una guida tramite google e ce l'ho fatta, devo dire che è un po macchinoso ma alla fine sono riuscito a mettere la canzone che mi piaceva, una volta presa la mano sono 3 click.
P.S. Lo sapevo che era più limitato degli altri (android), ma almeno le suonerie.... resto comunque dell'idea di aver fatto un ottimo acquisto.
[...]resto comunque dell'idea di aver fatto un ottimo acquisto.
Senza dubbio ;)
switcherfromIM
27-02-2011, 12:25
scusate io non ci smanetto molto ma volevo una info...
come siamo messi sulla situazione flash player?
io avrei necessità come si può ovviare il problema?
thx
ti dico la sincera verità, avevo delle remore nel provarlo perchè pensavo, come te, sostituisse e non si integrasse la gestione normale degli sms
ma da quando l' ho messo non mi ricordo neanche piu com'è l'icona del centro messaggi dell'ìphone eheh
infinitamente meglio bitesms, ma neanche di poco, proprio tutto un altro mondo :D
bite sms è il top per i messaggi..se uino ha l'iphone JB DEVE metterlo..nessuna storia...
io lo uso dal 3 giorno che ho preso l'iphone...
bite sms è il top per i messaggi..se uino ha l'iphone JB DEVE metterlo..nessuna storia...
io lo uso dal 3 giorno che ho preso l'iphone...
Io ce l'ho da un mese circa e riguardando l'app originale mi chiedo come farei a tornare indietro se non si potesse più jbreakkare l'iphone :eek:
scusate io non ci smanetto molto ma volevo una info...
come siamo messi sulla situazione flash player?
io avrei necessità come si può ovviare il problema?
thx
Se non vuoi aver tanti problemi devi andare su android. Esiste frash per iphone ma non è una buona soluzione.
Crasher89
27-02-2011, 14:49
Io ce l'ho da un mese circa e riguardando l'app originale mi chiedo come farei a tornare indietro se non si potesse più jbreakkare l'iphone :eek:
io addirittura l'ho nascosta l'icona originale :)
Tratto dal libro "39 e non di piede"...
A parte gli scherzi si può arrivare fino a 40 secondi.
ahuahuahauhauah non lo conosco sto libro lol
ma quindi anche per i messaggi si può arrivare a 40 secodni o posso fare di più??
io addirittura l'ho nascosta l'icona originale :)
Anche io, l'ho messa nella cartella di Cydia :D
Crasher89
27-02-2011, 15:12
Anche io, l'ho messa nella cartella di Cydia :D
nono la mia non c'è proprio più :) sbsettings :)
Non so che abbia oggi l'iPhone ma ho 7 ore di utilizzo, 24 ore di standby ed è ancora al 47% :eek:
Di solito arrivo a 6 ore - 6 ore e 30 tirate..eppure lo sto usando per far tutto!
willy_revenge
27-02-2011, 16:34
No, mi basta che usi l'educazione che si riserva di solito a persone che non si conosce. E ora, per favore, se potessi finirla ne gioverebbe tutto il thread ;)
Mi sembra che il primo ad essersi immesso perponentemente e maleducatamente in una discussione aperta sei stato tu, comunque fine della storia ;)
Charlie90
27-02-2011, 19:23
Io invece l'ho installato (BiteSMS), provato per un giorno e, tolto.. Sinceramente ha troppe cose per i miei gusti, IMHO èh ;)
Preferisco la semplicità dell'App originale. L'unica cosa che poteva tornarmi utile era l'invio programmato degli sms, tutto qui, cosa che posso ovviare con aTimeTool o Scheduler (Presenti su Cydia) che, per ora non so perché ma non funzionano, ne uno ne l'altro. Aspetterò aggiornamenti ;)
A proposito di Cydia.. Voi che versione avete?
Io ho la versione 1.0.3366-1 ma leggendo il giro vedo che c'è la versione 1.1 ecc ecc. insomma, una versione aggiornata a quanto pare.. Boh :rolleyes:
:)
willy_revenge
27-02-2011, 19:31
La 1.1 deve ancora uscire ;) immagino la rilasceranno con il JB del 4.3
ma quindi anche per i messaggi si può arrivare a 40 secodni o posso fare di più??
Non so, per i messaggi, senza JB, i suoni sono pochi e non si può fare altro.
Mi sembra che il primo ad essersi immesso perponentemente e maleducatamente in una discussione aperta sei stato tu, comunque fine della storia ;)
Visto che ti piace avere l'ultima parola, e visto che diciamo inesattezze, la mia prima frase è stata "è diventato un thread su jailbreak e bite sms?". Domanda lecita. Per nulla maleducata.
Poi vedici quello che vuoi e ora, per favore, riesci a parlare di iphone4? Grazie.
Nickmanit
27-02-2011, 21:11
Con bitesms si puà avviare per rispondere a un sms, la app dragondictation direttamente da lì? in tal caso sarebbe molto utile?
Altrimenti qualcuno ha voglia di suggerirlo agli sviluppatori?
non ho ancora fatto lo JB ..
Crasher89
27-02-2011, 23:58
Non so, per i messaggi, senza JB, i suoni sono pochi e non si può fare altro.
tranquillo ho risolto :)
Con bitesms si puà avviare per rispondere a un sms, la app dragondictation direttamente da lì? in tal caso sarebbe molto utile?
Altrimenti qualcuno ha voglia di suggerirlo agli sviluppatori?
non ho ancora fatto lo JB ..
credo sia una cosa da dover chiedere a quelli di "dragon dictation" e non di biteSMS :)
manowar84
28-02-2011, 16:52
ciao a tutti! :)
vorrei una info gentilmente... :D in azienda mi dovrebbero regalare un iphone4 perchè devo svilupparci sopra (io ho un android). Ho visto che l'iphone utilizza mini-sim... volevo gentilmente sapere se esistono adattatori mini-sim ->sim... mi farei cambiare la sim che ho ora con una minisim ma vorrei poterla utilizzare anche con cellulari normali! Dove mi affido per il prezzo più basso? :D
grazie ;)
vorrei una info gentilmente... :D in azienda mi dovrebbero regalare un iphone4 perchè devo svilupparci sopra (io ho un android). Ho visto che l'iphone utilizza mini-sim... volevo gentilmente sapere se esistono adattatori mini-sim ->sim... mi farei cambiare la sim che ho ora con una minisim ma vorrei poterla utilizzare anche con cellulari normali! Dove mi affido per il prezzo più basso? :D
grazie ;)
Sì esistono. Prezzo più basso? Direi Focalprice. Ci impiega un pò ad arrivare ma ne presi 3 a 2€. In Italia (mediaworld) ho visto sparare dei 10€...
manowar84
28-02-2011, 17:07
Sì esistono. Prezzo più basso? Direi Focalprice. Ci impiega un pò ad arrivare ma ne presi 3 a 2€. In Italia (mediaworld) ho visto sparare dei 10€...
ti ringrazio per la celere risposta! ammazza 3 a 2 euro è regalato! ma per un po' intendi una settimanella oppure 1 mese e oltre tipo dealextreme? mi va bene anche una via di mezzo in tempi decenti (non ho particolare fretta ma nemmeno un mese :asd:)
grazie ;)
grazie ;)
io ne ho presi 2 qualche giorno fa a 1,5€ in tutto. ancora mi devono arrivare. basta che sulla baia cerchi micro sim :)
manowar84
28-02-2011, 17:12
ah ok perfetto ;)
grazie a tutti! :)
grazie ;)
...prova a chiedere in un negozio tim, se il commesso è di buona voglia ......
salsero1983
28-02-2011, 18:21
Buonasera..
Sono diventato un felicissimo possessore di Iphone 4 (il mio primo Iphone, per intenderci!!), e avrei un paio di domande da farvi :
- Domanda banale, ma non capisco se si può fare e come : posso impostare un MP3 come suoneria?? immagino che si possa fare, ma da dove?!?! :rolleyes:
- Ho un abbonamento Internet Mobile One con la Vodafone (3€ a sett, per 500mb di traffico settimanali) : con le varie notifiche delle applicazioni attive, Facebook in particolare, che arrivano via sms, và ad incidere sul traffico web?
- Come si "chiudono" le app? usare il tasto centrale per tornare al menù, equivale a disattivarle, in qualche modo? perchè se poi ci rientro, mi fanno tornare nella pagina web precedentemente visitata...
- Possibile che il 3G mi "succhi" la batteria in un modo cosi' atroce?? con un uso molto moderato nella giornata, sarò rimasto con 20% di carica, dopo averlo caricato la notte passata!!!
Perdonatemi la serie di domande, che potranno sembrare (o lo saranno direttamente :)) banali, ma non ho possibilità di visionare il manuale, sono in ufficio, e limitato alla grande... :rolleyes:
Buonasera..
Sono diventato un felicissimo possessore di Iphone 4 (il mio primo Iphone, per intenderci!!), e avrei un paio di domande da farvi :
- Domanda banale, ma non capisco se si può fare e come : posso impostare un MP3 come suoneria?? immagino che si possa fare, ma da dove?!?! :rolleyes:
- Ho un abbonamento Internet Mobile One con la Vodafone (3€ a sett, per 500mb di traffico settimanali) : con le varie notifiche delle applicazioni attive, Facebook in particolare, che arrivano via sms, và ad incidere sul traffico web?
- Come si "chiudono" le app? usare il tasto centrale per tornare al menù, equivale a disattivarle, in qualche modo? perchè se poi ci rientro, mi fanno tornare nella pagina web precedentemente visitata...
Perdonatemi la serie di domande, che potranno sembrare (o lo saranno direttamente :)) banali, ma non ho possibilità di visionare il manuale, sono in ufficio, e limitato alla grande... :rolleyes:
- uso le suonerie standard
- certo
- tasto centrale per freezarle, doppio clic sul tasto centrale per vedere le apps in background, tappa l'applicazione che vuoi chiudere finché non si mette a vibrare e compare il meno, clicca sul meno. ;)
bracco_baldo
28-02-2011, 18:54
Buonasera..
- Possibile che il 3G mi "succhi" la batteria in un modo cosi' atroce?? con un uso molto moderato nella giornata, sarò rimasto con 20% di carica, dopo averlo caricato la notte passata!!!
ti consiglio vivamente di leggerti la guida rapida che trovi all'interno la scatola del telefono, impari alcuni trucchetti ma anche tante banalità, alcune delle quali anche da te menzionate
ok quando sono arrivato alla seconda domanda ho smesso di leggere per ovvi motivi, in ogni caso leggiti la guida rapida lo stesso appena hai tempo, il consiglio rimane
salsero1983
28-02-2011, 19:15
- uso le suonerie standard
- certo
- tasto centrale per freezarle, doppio clic sul tasto centrale per vedere le apps in background, tappa l'applicazione che vuoi chiudere finché non si mette a vibrare e compare il meno, clicca sul meno. ;)
Perfetto... tutto chiaro ;)
@salsero, con la guida vai poco lontano. per le suonerie devi convertirle nel formato suoneria dell'iphone. quindi devi avere un app o un programma sul computer adatto. oppure lo fai su audiko.net
per chiudere le app non c'è bisogno che apri tutte la barra del multitasking (quella che ti appare in basso quando clicchi due volte consecutive il tasto home) per poi chiuderle tenendole premute e poi dando il meno. basta che le mandi in background con il tasto home e sei a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.