Entra

View Full Version : Aspettando PlayStation 3 [Official thread] 56K WARNING

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55

R@nda
19-10-2006, 20:27
IMHO assieme a Heavenly Sword il miglior titolo di lancio ;) poi non essendo ancora usciti bisogna vedere, ma per i miei gusti sono i più promettenti.

Heavenly Sword esce per il lancio europeo.
Anche Motorstrom sarà da sbavo.

Coyote74
19-10-2006, 20:30
Piglia questo che è il migliore di Resistance:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=13302&type=wmv&pl=game

Dicono che nella versione finale l'illuminazione globale è ancora migliore.

Non ci siamo proprio, non regge per nulla il confronto con GOW :O

jpjcssource
19-10-2006, 20:31
Heavenly Sword esce per il lancio europeo.
Anche Motorstrom sarà da sbavo.

Beh sempre lancio è :sofico: visto che per noi è quello il lancio che importa :)

Coyote74
19-10-2006, 20:31
Secondo me è una sciocchezza. :)

Solo perchè tu non hai ancora un cavo HDMI in casa. Tra l'altro puoi ben immaginare come un cavo dedicato, a parità di qualità, costa sempre di più di uno generico... questo non lo puoi negare :O

R@nda
19-10-2006, 20:32
Non ci siamo proprio, non regge per nulla il confronto con GOW :O

Però come titolo di lancio è sicuramente meglio di Cod2(e non perchè è brutto Cod2, ma perchè è un riciclaggio preso da PC)....se poi qualcuno dice il contrario, bhe contento lui.
A me comunque non dispiace, nemmeno tecnicamente, anzi.

Max(IT)
19-10-2006, 20:32
ma se non sono manco usciti...ma sai come godo se GOW è 1 ciofeca paurosa???
poi mi sembra 1 po eccessivo dire che gow vada via a qalunque gioco x pc...ho visto girare doom 3 su gx 7950 e athlon dual core a 4 ghz overcloccato su lcd da 40 pollici e nn immagini cosa sia 1 roba del genere...
Doom3 è tecnicamente "pietoso" ...

jpjcssource
19-10-2006, 20:35
Però come titolo di lancio è sicuramente meglio di Cod2(e non perchè è brutto Cod2, ma perchè è un riciclaggio preso da PC)....se poi qualcuno dice il contrario, bhe contento lui.
A me comunque non dispiace, nemmeno tecnicamente, anzi.

Più che Call of Duty 2 che comunque è stato il titolo più venduto in assoluto su x360 e se lo meritava proprio, stando nel campo degli FPS, direi sicuramente meglio di Perfect Dark Zero che non era affatto un granchè, l'ho provato a casa di un amico facendo alcuni livelli e devo dire che c'è ben di meglio al mondo.

R@nda
19-10-2006, 20:37
Più che Call of Duty 2 che comunque è stato il titolo più venduto in assoluto su x360 e se lo meritava proprio, stando nel campo degli FPS, direi sicuramente meglio di Perfect Dark Zero che non era affatto un granchè, l'ho provato a casa di un amico facendo alcuni livelli e devo dire che c'è ben di meglio al mondo.

Ecco io PD zero ( che detto così rispecchia in pieno quello che penso di quel titolo :D ) lo avevo rimosso, mentre Cod 2 anche se lo avevo già finito su PC...provato su 360 mi era piaciuto, però non è un titolo nato per 360, questo intendevo.

BTinside
19-10-2006, 20:39
Doom3 è tecnicamente "pietoso" ...
:O

BTinside
19-10-2006, 20:41
Solo perchè tu non hai ancora un cavo HDMI in casa. Tra l'altro puoi ben immaginare come un cavo dedicato, a parità di qualità, costa sempre di più di uno generico... questo non lo puoi negare :O
:D , non mi dire nulla di cavi che perora sto spendendo 100 euro fra cavi di potenza,spinottti a banana e cavo digitale ottico. :D

jpjcssource
19-10-2006, 20:44
Ecco io PD zero ( che detto così rispecchia in pieno quello che penso di quel titolo :D ) lo avevo rimosso, mentre Cod 2 anche se lo avevo già finito su PC...provato su 360 mi era piaciuto, però non è un titolo nato per 360, questo intendevo.

Si, si sul fatto che Infinity Ward faccia i giochi per prima cosa per il PC è un dato di fatto tanto che le edizini console vengono fatte da Treyach e COD3 dovrebbe rimediare a questo difetto da te citato.
COD 2 non era altro che l'edizione pc convertita, poi per non parlare della brillante conversione di Qake 4 :doh: con R500 che non riusciva a tenere nemmeno i 30 FPS nella maggior parte delle volte :doh: .

Coyote74
19-10-2006, 20:45
:D , non mi dire nulla di cavi che perora sto spendendo 100 euro fra cavi di potenza,spinottti a banana e cavo digitale ottico. :D

Ma scusa, perchè non te li autocostruisci? A parte i cavi ottici, gli altri sono fattibili e vengono fuori dei prodottini che non hanno nulla da invidiare a cavi dal costo esorbitante.

BTinside
19-10-2006, 21:06
Ma scusa, perchè non te li autocostruisci? A parte i cavi ottici, gli altri sono fattibili e vengono fuori dei prodottini che non hanno nulla da invidiare a cavi dal costo esorbitante.
come si fa? :asd:

Me li fai tu? Te li pago, sono serio. :)

Hitman47
19-10-2006, 22:22
Probabilmente alla Sony si rollano certi cannoni da Annali di Storia...

Spaziogames
Sony ha indetto una causa contro la società Lik-Sang, famosa per l'importazione di videogiochi e console dal mercato asiatico a quello mondiale. La società giapponese non gradisce l'importazione della sua futura console, Playstation 3, e di conseguenza desidera che essa sia legalmente vietata dalla legge. Al momento non sappiamo come andrà a finire la questione, le leggi al riguardo non sono molto chiare, sta di fatto che in molti hanno già prenotato la macchina attraverso il negozio ed adesso non resta che attendere. Se l'import sarà vietato ufficialmente si prevedono tempi bui per tutti gli appassionati che ne facevano affidamento per procurarsi quei titoli che non arriverebbero mai da noi, stando agli "esperti" però le probabilità che Sony la spunti sono molto basse.

Ma sono scemi??
Prima sbandierano il Region Free e poi vogliono vietare l'import???:mbe::confused:

fabiomi
19-10-2006, 22:37
E questi ti sembrano dei cavi Hdmi? :D

Ehm...pensavo ti riferissi al VGA :doh:

Coyote74
19-10-2006, 22:44

Vai QUI (http://www.tnt-audio.com/tnt.html) e scegliti la tipologia di cavo preferito da autocostruirti ;)

BTinside
19-10-2006, 22:45
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/63940/63940_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/63940/63940_3.jpg

BTinside
19-10-2006, 22:45
Ehm...pensavo ti riferissi al VGA :doh:
:D

FAM
20-10-2006, 00:06
http://www.engadget.com/2006/10/19/sony-gives-a-bit-further-detail-to-playstation-3-launch/
Sony's reaffirmed it's $500 / $600 price points today in the US, and released info on some of their accessories. The SIXAXIS will set you back $50 in the US, the PS / PS2 memory card adapter will hit you for $15, and the Blu-ray remote will be $25.
Alla faccia :stordita:

Wip3out
20-10-2006, 00:10
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/63940/63940_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news44/ps3/63940/63940_3.jpg

A me continua a non piacere come design.

Ma perché hai postato queste foto?

Yngwie74
20-10-2006, 00:30

Se vai sul forum di avmagazine c'e' la sezione DIY (do it yourself) per l'autocostruzione e ci trovi piu' o meno tutto, da cavi di potenza, a cavi video (component, HDMI, DVI, VGA, RGBHV), a schermi per videoproiezione. :)

davide22
20-10-2006, 01:11
A me continua a non piacere come design.

anche a me...
ma tanto l estetica cmq può passare "sottogamba" qualora cmq la console sia di per sè valida...bisogna vedere cosa riusciranno a far nascere da tutto ciò..

goldorak
20-10-2006, 01:34
Probabilmente alla Sony si rollano certi cannoni da Annali di Storia...

Spaziogames

Ma sono scemi??
Prima sbandierano il Region Free e poi vogliono vietare l'import???:mbe::confused:

:rotfl: come volevasi dimostrare.
Region free ne' piu' ne' meno come quello della xbox 360.

dantes76
20-10-2006, 12:10
Every PSone game in PS3 Store?

http://img165.imageshack.us/img165/2426/media1ez5.jpg
http://i143.photobucket.com/albums/r152/Borys81/sony_warhawk_store--screenshot_larg.jpg

Sony aims to release every single PSone game there is through its online PlayStation Store, Phil Harrison said at the Sony Gamer's Day event last night.

Speaking to 1UP, Harrison was explaining how the PlayStation 3 will work with old games for PSone and PS2, and what sort of rollout the company's planning for downloadable, emulated games.

For a start, he says, the original Syphon Filter and Twisted Metal will be downloadable at launch, and initially emulated games will only work through the PlayStation Portable. Then, as emulation software is completed, you'll be able to play them on PS3.
Advertisement

And the only real barrier to releasing every single PSone game, he said, which is their goal, is the occasional legal issue - basically where music, for example, had only been licensed for a relatively short period that didn't envision this sort of next-generational redistribution.

Anyway, while Sony's working on emulators and briefs and the like, you can always throw PSone and PS2 discs in the PS3 tray and play those, although Sony's not planning to offer any options for visual enhancement the way the PS2 did

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=68926

niky89
20-10-2006, 13:24
avete visto il nuovo trailer di f1 :eek: Video trailer (http://dl.qj.net/index.php?pg=12&fid=10787)

Max(IT)
20-10-2006, 13:25
trovo la PS3 esteticamente davvero brutta, ma del resto, se si esclude la PS2 slim (carina) ed il nuovo Wii (tralasciando la "porcheria" che c' è dentro :rolleyes: ), Xbox, GC ed Xbox360 sono anch' esse bruttine.
Però questa IMHO le batte tutte ;)

ivano444
20-10-2006, 13:59
trovo la PS3 esteticamente davvero brutta, ma del resto, se si esclude la PS2 slim (carina) ed il nuovo Wii (tralasciando la "porcheria" che c' è dentro :rolleyes: ), Xbox, GC ed Xbox360 sono anch' esse bruttine.
Però questa IMHO le batte tutte ;)

beh dai...dire che il gamecube e bruttino ce ne vuole :rolleyes:
cmq anke sta ps3 esteticamente non mi sembra propio malaccio....forse un po troppo grossa

Max(IT)
20-10-2006, 14:05
beh dai...dire che il gamecube e bruttino ce ne vuole :rolleyes:
cmq anke sta ps3 esteticamente non mi sembra propio malaccio....forse un po troppo grossa
per me il GC era brutto forte.
Alla fine mi piaceva solo la PS2 ed il nuovo Wii
La X360 mi è "indifferente", ma bella non è.
La PS3 davvero mi pare bruttissima

ivano444
20-10-2006, 14:51
vabbe i gusti son gusti
non è bello cio ke è bello ma e bello cio ke piace ;)

Coyote74
20-10-2006, 15:46
Ragazzi, ma davvero, che cosa ha di così orribile esteticamente? Ha un colore nero lucido che è molto elegante, uno sportello per coprire le connessioni frontali, la forma non è sicuramente sgraziata... vabbeh, io continuo a pensare che siate comunque un minimo prevenuti :D

Coyote74
20-10-2006, 15:49
avete visto il nuovo trailer di f1 :eek: Video trailer (http://dl.qj.net/index.php?pg=12&fid=10787)

Graficamente non è male, ma non è neppure tutto sto gran che... invece la fisica applicata mi pare fuori dal comune... ma avete visto l'incidente in cui parte la ruota e rimbalza? Il comportamento è quanto di più reale si sia visto finora :eek:

ivano444
20-10-2006, 16:19
Ragazzi, ma davvero, che cosa ha di così orribile esteticamente? Ha un colore nero lucido che è molto elegante, uno sportello per coprire le connessioni frontali, la forma non è sicuramente sgraziata... vabbeh, io continuo a pensare che siate comunque un minimo prevenuti :D

ma quale prevenuti si potevano impegnare un po d piu....mi ricorda tanto una vecchia console nintendo....kissa quale :ciapet:

PeK
20-10-2006, 16:26
Every PSone game in PS3 Store?
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=68926
psone? che roba è?

ivano444
20-10-2006, 16:31
i gioki della ps1 :D

Max(IT)
20-10-2006, 16:31
ma preventui per cosa ?!? Io ho avuto, con immensa soddisfazione, TUTTE le Playstation sin qui fatte da Sony (tranne la PSP) :O
Se dico che questa è per me brutta, costosa e con alcuni componenti "inutili" è solo perchè lo penso, non perchè sono prevenuto

gia78
20-10-2006, 16:39
Niente 1080p per Resistance:Fall of Man

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41761

lukaka
20-10-2006, 17:12
. Anche su questo punto, è stato chiarito che il gioco non "riempie" il disco fermandosi a 16 gigabyte complessivamente.

16 giga...sarebbero serviti 2 dvd dl...la scelta del BR nn mi pare cosi idiota

Max(IT)
20-10-2006, 17:16
. Anche su questo punto, è stato chiarito che il gioco non "riempie" il disco fermandosi a 16 gigabyte complessivamente.

16 giga...sarebbero serviti 2 dvd dl...la scelta del BR nn mi pare cosi idiota
si, ma se leggi bene il disco lo hanno riempito con 16 Giga di contentuti infilandoci tutti i contenuti multilingua, mentre di solito con i DVD si vendevano contenuti diversi nelle diverse aree geografiche.
AL limite si può dire che lo spazio del BD sarà comodo per le sw house che potranno masterizzare un solo supporto per tutti i mercati

lukaka
20-10-2006, 17:24
i giochi sono region free quindi nn vedo perche dovrebbero masterizzarne diversi pero gni area geografica

ivano444
20-10-2006, 17:29

wow ma guarda un po....vabbe dai almeno tetris forse ci giokerete in 1080p :Prrr:

[DJ]Dark83
20-10-2006, 17:52
si, ma se leggi bene il disco lo hanno riempito con 16 Giga di contentuti infilandoci tutti i contenuti multilingua, mentre di solito con i DVD si vendevano contenuti diversi nelle diverse aree geografiche.
AL limite si può dire che lo spazio del BD sarà comodo per le sw house che potranno masterizzare un solo supporto per tutti i mercati
tra l'altro se leggete il loro blog dicono che sono scesi da 22 a 16 indovinate come? un poco di compressione in piu e eliminando la versione sd dei filmati. pensate un po hanno scoperto che i video hd potevano essere scalati in sd e non c'era bisogno quindi di doppi video, :eek: è una scoperta incredibile...
come volevasi dimostrare un gioco di lancio non necessità di tutto quello spazio, tolte la localizzazione in diverse lingue e utilizzando un codec migliore rispetto al probabile mpg2 per i video vedete che il tutto sta tranquillo in un dvd9. ma sinceramente non facevano tutti piu bella figura dicenda che lo spazio sarà necessario piu in la invece che spergiurare che era vitale fin da subito?
con il passaggio da 1080p a 720p è lo stesso, pensate un po sony criticava M$ che i suoi giochi sarebbero stati upscalati a 1080p e ora un loro gioco di punta fa lo stesso e gli sviluppatori dicono candidamente che non cambierà granche.

detto questo il gioco in sè mi fa uno strano effetto a volte mi intriga (specie per l'ambientazione) come idea mentre altre mi sembra sarà qualcosa di dimenticabile. credo che la colpa sia della componente seconda guerra mondiale, seppur rivista il rigetto per il periodo storico uberusurato mi sta colpendo.

BTinside
20-10-2006, 17:58

Il motivo è sempre lo stesso: troppo alte le richieste sull'hardware sulla qualità visiva che, per usare degnamente questa risoluzione, avrebbe dovuto essere ridotta in modo critico
Andrei a recuperar ei post di tutti coloro che sostenevano che "se la Sony promette i 1080p i giochi andranno in 1080p", mentre io lo dicevo che già è una fatica per i 720p. :rolleyes:

ivano444
20-10-2006, 18:18
e anke di tutti quelli ke non credevano alle chiacchere di mamma sony....
ps:ho notato ke quando ci sono certe notizie un certo utente non le commenta.....mah... :rolleyes:

Digit@l
20-10-2006, 18:20
ho notato ke quando ci sono certe notizie un certo utente non le commenta.....mah... :rolleyes:
:asd:

Window Vista
20-10-2006, 18:25
Chi mai potra essere se non R@NDA E COYOTE!!!!
E poi dicevano il contrario!!!
HANNO AVUTO IL BEN SERVITO!!!!
E BEN GLI STA'!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

ivano444
20-10-2006, 18:31
togli ronda e mettici un "jonny" :D

Lakitu
20-10-2006, 19:02
http://www.engadget.com/2006/10/19/sony-gives-a-bit-further-detail-to-playstation-3-launch/

Alla faccia :stordita:
Mi vengono i brividi solo a pensare a quanto potrà costare un SIXAXIS qui da noi... 50euro per un DualShock con giroscopio e senza vibrazione, sigh.

ivano444
20-10-2006, 19:08
Mi vengono i brividi solo a pensare a quanto potrà costare un SIXAXIS qui da noi... 50euro per un DualShock con giroscopio e senza vibrazione, sigh.

be devi contare ke è fornito di sensori di movimento e ke fa uso della tecnologia bluethhoth

goldorak
20-10-2006, 19:13
Andrei a recuperar ei post di tutti coloro che sostenevano che "se la Sony promette i 1080p i giochi andranno in 1080p", mentre io lo dicevo che già è una fatica per i 720p. :rolleyes:

Ovvio, la ps 3 qualcunque cosa ne dicano i fanboys esce con un hardware vecchio di 2 anni, ed e' della stessa generazione di quello della xbox 360.
Cio' che gira su xbox 360 gira su ps 3 e viceversa.

Lakitu
20-10-2006, 19:41
be devi contare ke è fornito di sensori di movimento e ke fa uso della tecnologia bluethhoth
Il sensore di movimento è fondamentalmente un giroscopio, comunque una tecnologia vecchia; il Bluetooth non giustifica assolutamente una tale differenza di prezzo tra il vecchio DS2 e il nuovo (?) SIXAXIS, contando sempre che han tolto il rumble. 50euro sarebbero giustificabili includendolo, magari insieme al cavetto USB2 per ricaricare le batterie del pad.

lukaka
20-10-2006, 19:43
Ovvio, la ps 3 qualcunque cosa ne dicano i fanboys esce con un hardware vecchio di 2 anni, ed e' della stessa generazione di quello della xbox 360.
Cio' che gira su xbox 360 gira su ps 3 e viceversa.

anche quello che gira su xbox gira anche su ps2 ma su xbox ha una resa migliore visto il miglior hardware...stessa cosa è per ps3 e xbox360...girano gli stessi giochi ma su ps3 renderanno meglio

Do85
20-10-2006, 19:45
anche quello che gira su xbox gira anche su ps2 ma su xbox ha una resa migliore visto il miglior hardware...stessa cosa è per ps3 e xbox360...girano gli stessi giochi ma su ps3 renderanno meglio

Fiuu... meno male che prevedi il futuro... E' da un pò che ne cerco uno così...
Volevo chiederti: sai dirmi i numeri del superenalotto di domani? Mandami un PM va! :D

lukaka
20-10-2006, 19:49
nn ci vuole un veggente...in questo campo quello che esce dopo è tecnologicamente piu avanzato....un pc preso a luglio è meno performante di uno preso a ottobre...hardware che a luglio erano il top sono già stati superati da altri....la ps3 esce un anno dopo e il suo hardware è tecnologicamente + avanzato di quello della 360 e qui nn ci piove proprio

ivano444
20-10-2006, 19:59
nn ci vuole un veggente...in questo campo quello che esce dopo è tecnologicamente piu avanzato....un pc preso a luglio è meno performante di uno preso a ottobre...hardware che a luglio erano il top sono già stati superati da altri....la ps3 esce un anno dopo e il suo hardware è tecnologicamente + avanzato di quello della 360 e qui nn ci piove proprio

ma ke minkiate stai dicendo?questo discorso puo valere in certe cose...ma non co le console anke xke e risaputo ke a potenza hardware sono pare le 2 console anxi per d+ la 360 e ritenuta piu xformante fino a questo momento guardanndo sulla carta...prima di parlare a vanvera informati

Do85
20-10-2006, 20:00

potevi farmi tutti le ipotesi che volevi ma questa... :doh:
non rispondo. tanto è inutile

EDIT ma allora... niente numeri?

fugazy
20-10-2006, 20:04
Penso che invece ci piove... e tanto anche.
Più avanzato in cosa scusa?
In quest'anno forse la Sony ha "upgradato" la sua PS3 rispetto le caratteristiche tecniche già conosciute da tempo??
O io (e altri mille mila utenti) mi sono perso qualcosa, o Tu stai decisamente farneticando.

OvErClOck82
20-10-2006, 20:18
ma che caxxo stai a dì ? :mbe:

R@nda
20-10-2006, 20:27
Ogni tanto lavoro anche io eh....
Cmq dopo gli ultimi commenti mi è anche passata la voglia di postare.
Per voi basta un titolo a decidere il futuro di una console, quando le notizie parlavano già chiaro:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sei-giochi-playstation-3-in-1080p-al-tokyo-game-show_18695.html

Tutto quello che è stato visto finoa d ora di Resistance è in 1080p...e il gioco era in via di sviluppo, non sono mai stati fatti annunci ufficiali, si vede che non ce l'hanno fatta, non mi sembra così difficile da capire.

E comunque la mia opinione sul 1080p BT Inside la conosce bene, perchè ne abbiamo discusso parecchio, per me per questa generazione è meglio concentrarsi sui 60fps e il 720p, anche se qualche titolo in 1080p esce e ne usciranno....ma nessuno ha la palla di cristallo per poter dire quanti ce ne saranno, come saranno, se non ce ne saranno.
Cmq veramente dopo gli ultimi commenti mi è passata la voglia di postare ancora, qui non avete voglia di discutere di console, e in particolare della PS3.
Quindi è inutile che continui a scrivere in questa sezione di questa console.
Divertitevi.

BTinside
20-10-2006, 21:41
e anke di tutti quelli ke non credevano alle chiacchere di mamma sony....
ps:ho notato ke quando ci sono certe notizie un certo utente non le commenta.....mah... :rolleyes:
Comincia per C? :D

Do85
20-10-2006, 21:52
Ormai ufficiale i bundle-presa per il culo sia pro sia core

Attraverso il consueto evento americano Gamer's Day, Sony ha fornito gli ultimi dettagli relativi all'esordio della PlayStation 3 sul più importante mercato mondiale per i videogiochi, quello USA.

Iniziamo ovviamente dalla scatola e dai prezzi: nella scatola, come ampiamente previsto, saranno presenti i tre cavetti del composito quale unico collegamento video insieme a console, controller e un film in omaggio (Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby) presente solo per un periodo di tempo limitato quale "promozione" del supporto Blu-ray. Da notare che in entrambe le confezioni, per i modelli da 20 e 60 gigabyte, verranno inseriti un cavo USB ed Ethernet segno che si vuole che gli utenti sperimentino immediatamente con la connettività offerta dal nuovo formato.

Guardando i prezzi, è stato confermato che tutti i giochi "first party" (prodotti da Sony stessa) costeranno 59,99 Dollari ossia attorno ai 50 Euro, mentre saranno i singoli produttori a decidere per gli altri titoli. Le periferiche costeranno invece dai 15 Dollari dell'adattatore per memory card PlayStation 2 ai 50 fissati per un secondo pad aggiuntivo Sixaxis (senza fili). Da segnalare che il supporto alle funzionalità "motorie" di questa periferica è salito in quanto a numero di giochi e include titoli come Tony Hawk's Project 8 e il futuro Madden 07.

Nell'immancabile spazio "varie ed eventuali" riportiamo la possibilità di copiare i propri CD su disco fisso, come avviene da anni in casa Xbox, il game sharing (condivisione di gioco) tra PlayStation 3 e PSP per i titoli scaricati da Internet e infine l'annuncio che la produzione della PlayStation 3 è entrata proprio in questi giorni a pieno regime per centrare le scadenze fissate negli USA (e in Giappone).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41753

ivano444
20-10-2006, 21:58
Comincia per C? :D

cmq pensavo ke mettevano almeno 2 joystick nella confezione...peccato

gia78
21-10-2006, 07:58
La sony ha grandi problemi nella produzione della playstation 3,infatti non riuscirà a produrla nella quantità che aveva programmato.

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=4618

goldorak
21-10-2006, 08:08

cmq pensavo ke mettevano almeno 2 joystick nella confezione...peccato

:Perfido: devi invece ringraziare la Sony che ha la magnanimita' di includere un cavo composito.
Poteva vendere la console nuda e cruda.
Tanto chi puo' spendere 600 € per la ps3, si puo' permettere di comprare a parte il cavo video, il joypad, il cavo di rete e il cavo elettrico. :asd:

[?]
21-10-2006, 08:57

Va che il crack fa male... :D
I due campi da te citati non c'entrano una cippa... la Ps3 è in lavorazione da 30anni e il progetto stabilito inizialmente non è mai cambiato e questo lo dimostra il fatto che come potenza totale non è ne migliore ne peggiore della 360, si equivalgono.
Esce un anno dopo per motivi diversi, molti a noi non conosciuti ma di sicuro non perchè han potenziato la macchina in un anno.

Yngwie74
21-10-2006, 09:07
nn ci vuole un veggente...in questo campo quello che esce dopo è tecnologicamente piu avanzato....un pc preso a luglio è meno performante di uno preso a ottobre...

E quindi la PS3 presa in Europa a marzo 2007 sara' sicuramente piu' performante e tecnologicamente avanzata rispetto alla PS3 che verra' messa in vendita negli USA a novembre 2006. :D

Certo che a volte le sparate proprio grosse eh?! :)
Le specifiche hw della PS3 sono le stesse da un anno e mezzo a questa parte.

kenjcj2000
21-10-2006, 09:12

Vero..... infatti sulla play3 si sono mossi immediatamente x avere la miglior vga sul mercato una bella serie 7°°°

non spariamo discorsi del tipo ^mio cugino^ x favore eppure le caratteristiche delle due macchine dovrebberero essere chiare....... ormai..

hellish
21-10-2006, 10:10
Vero..... infatti sulla play3 si sono mossi immediatamente x avere la miglior vga sul mercato una bella serie 7°°°

non spariamo discorsi del tipo ^mio cugino^ x favore eppure le caratteristiche delle due macchine dovrebberero essere chiare....... ormai..

errore, bla bla bla, andate solo x articoli voi ;)
aspettiamo l'uscita della console, il ritardo è dovuto ad errori di produzione, ed è palese, ma le prestazione VERE sono ancora da testare.

p.s. sono stati scritti migliaia di post su sta ps3, un modo di fare "all'italiana" dato che si parla del NULLA

kenjcj2000
21-10-2006, 10:24
errore, bla bla bla, andate solo x articoli voi ;)
aspettiamo l'uscita della console, il ritardo è dovuto ad errori di produzione, ed è palese, ma le prestazione VERE sono ancora da testare.

p.s. sono stati scritti migliaia di post su sta ps3, un modo di fare "all'italiana" dato che si parla del NULLA

io scrivo in base alle caratteristiche della macchina tu in base al tempo di uscita..

sei tu che devi argomentare la sparata fatta sopra non certo io ;)

se vuoi ti elenco i pregi e i difetti delle due macchine.... ma tanto già le saprai... giusto?

hellish
21-10-2006, 10:35
io scrivo in base alle caratteristiche della macchina tu in base al tempo di uscita..

sei tu che devi argomentare la sparata fatta sopra non certo io ;)

se vuoi ti elenco i pregi e i difetti delle due macchine.... ma tanto già le saprai... giusto?

no io mi limito ad attendere l'uscita della console.

kenjcj2000
21-10-2006, 10:44

allora aspetta e non fare sparate ^esce dopo più potente^

quoto forse è meglio che aspetti

goldorak
21-10-2006, 10:52

E cosa cambiera' secondo te ?
Il processore e' quello che e', non cambia ; stesso discorso per la scheda grafica etc....
Oramai si sa tutto della ps 3 dal punto di vista tecnologico.
Cosa vuoi che cambi tra 3 settimane ? :rolleyes:
Come dicevano i romani : alea jacta est. :p

Romeo.d
21-10-2006, 11:55
Ragazzi, mi sapete dire se la PlayStation 3 sarà region free anche con i giochi della PS1 e PS2? No, perchè vorrei rigiocare a Chrono Cross con un qualche tipo di filtro decente (emulato è uno schifo), solo che è uscito solo americano.
Qualcuno sa rispondermi?

Romeo D.

goldorak
21-10-2006, 12:03
Ragazzi, mi sapete dire se la PlayStation 3 sarà region free anche con i giochi della PS1 e PS2? No, perchè vorrei rigiocare a Chrono Cross con un qualche tipo di filtro decente (emulato è uno schifo), solo che è uscito solo americano.
Qualcuno sa rispondermi?

Romeo D.

Non credo proprio, andrebbero contro la regionalizzazione della ps 2 e del suo software.
Poi tutto puo' essere, ma conoscendo Sony e' meglio non sognare e restare con i piedi per terra.

Max(IT)
21-10-2006, 13:21
E comunque la mia opinione sul 1080p BT Inside la conosce bene, perchè ne abbiamo discusso parecchio, per me per questa generazione è meglio concentrarsi sui 60fps e il 720p, anche se qualche titolo in 1080p esce e ne usciranno....ma nessuno ha la palla di cristallo per poter dire quanti ce ne saranno, come saranno, se non ce ne saranno.
Cmq veramente dopo gli ultimi commenti mi è passata la voglia di postare ancora, qui non avete voglia di discutere di console, e in particolare della PS3.
Quindi è inutile che continui a scrivere in questa sezione di questa console.
Divertitevi.
il 1080p mi sembra decisamente "Impegnativo" per l' hw della PS3 (e della X360 del resto). Credo che qualche titolo uscirà anche, ma non penso sia il caso di aspettarsi miracoli dal punto di vista poligonale.

Max(IT)
21-10-2006, 13:24
nn ci vuole un veggente...in questo campo quello che esce dopo è tecnologicamente piu avanzato....
stai facendo una pessima figura ... davvero ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Yngwie74
21-10-2006, 13:26
Qualcuno sa rispondermi?

La Sony stessa ha detto che la PS3 non sara' region free ne' con i giochi PS2 e PSX ne' con i film BD.

Max(IT)
21-10-2006, 13:28
La sony ha grandi problemi nella produzione della playstation 3,infatti non riuscirà a produrla nella quantità che aveva programmato.

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=4618
la cosa che fa più incaxxare è che la PS3 non ha problemi per via della gpu o della cpu, componenti fondamentali per una consolle, ma per via del lettore Blu Ray, che potevano tranquillamente risparmiarsi. Insomma, se la PS3 non fosse stata un mero pretesto per SOny per imporre uno standard, avremmo le PS3 belle che funzionanti già in tutto il mondo, europa compresa ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BTinside
21-10-2006, 13:29
il 1080p mi sembra decisamente "Impegnativo" per l' hw della PS3 (e della X360 del resto). Credo che qualche titolo uscirà anche, ma non penso sia il caso di aspettarsi miracoli dal punto di vista poligonale.
Quoto, inoltre non tutti abbiamo un Full Hd, e non tutti abbiamo un Hd Ready, ma quest'ultimo è più diffuso del primo e,inoltre, se giocato su un 32", non dovrebbe notarsi la differenza con il 1080p. In compenso se ne guadagna quanto a grafica. L'ideale sarebbe il 720p in tutti i giochi, che è un buon compromesso.

[?]
21-10-2006, 13:30
la cosa che fa più incaxxare è che la PS3 non ha problemi per via della gpu o della cpu, componenti fondamentali per una consolle, ma per via del lettore Blu Ray, che potevano tranquillamente risparmiarsi. Insomma, se la PS3 non fosse stata un mero pretesto per SOny per imporre uno standard, avremmo le PS3 belle che funzionanti già in tutto il mondo, europa compresa ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gia'...ma se mio nonno aveva le ruote era una cariola... :D ;)

hellish
21-10-2006, 13:39
E cosa cambiera' secondo te ?
Il processore e' quello che e', non cambia ; stesso discorso per la scheda grafica etc....
Oramai si sa tutto della ps 3 dal punto di vista tecnologico.
Cosa vuoi che cambi tra 3 settimane ? :rolleyes:
Come dicevano i romani : alea jacta est. :p

che ca***te.
tu avresti mai detto a vedere i primi giochi di ps1 o ps2 che avrebbero raggiunto il livello di grafica attuale ?
non diciamo cagate, quì state solo facendo come sempre, critiche gratuite per sto ritardo.

Yngwie74
21-10-2006, 13:45
che ca***te.
tu avresti mai detto a vedere i primi giochi di ps1 o ps2 che avrebbero raggiunto il livello di grafica attuale ?
non diciamo cagate, quì state solo facendo come sempre, critiche gratuite per sto ritardo.

Abbia pazienza ma state parlando due lingue differenti. :)
Lui sta parlando di hardware e tu di software. Quello che faranno in futuro i giochi non ha niente a che vedere col fatto che le specifiche hw della PS3 sono rimaste invariate rispetto a quelle della sua presentazione, avvenuta 1 anno e mezzo fa.

BTinside
21-10-2006, 13:49
http://ps3.ign.com/articles/740/740601p1.html

hellish
21-10-2006, 13:50
']Gia'...ma se mio nonno aveva le ruote era una cariola... :D ;)

nuuu, si dice
"e se avessi le ruote...sarei un carretto!"

ally
21-10-2006, 14:00

...non dimenticare i problemi di dissipazione e i ritardi del SO che la console ha avuto...

...ciao...

Max(IT)
21-10-2006, 14:01
...non dimenticare i problemi di dissipazione e i ritardi del SO che la console ha avuto...

...ciao...
non credo siano stati tanto influenti quanto il lettore BD

jonny 5
21-10-2006, 14:03
e se io questo benedetto lettore lo voglio?? e non solo io ma tanti altri!almeno all inizio nn comprerò certo 1 lettore da tavolo, ma cosi posso gia iniziare a vedere film in br...

Max(IT)
21-10-2006, 14:03
']Gia'...ma se mio nonno aveva le ruote era una cariola... :D ;)
beh, la mia non è un' ipotesi poi così remota. Con un semplice lettore DVD-9 di certo avrebbero potuto effettuare un lancio mondiale e non "fittizzio", e molto probabilmente anche con diversi mesi di anticipo (ipotizzo un maggio 2006).
La cosa dovrebbe dare da riflettere ...

Max(IT)
21-10-2006, 14:04
e se io questo benedetto lettore lo voglio?? e non solo io ma tanti altri!almeno all inizio nn comprerò certo 1 lettore da tavolo, ma cosi posso gia iniziare a vedere film in br...
bravo, vatti subito a comprare i film in BD .... ooops, non si trovano ... ooops, costano 40 euro a disco ...

Proprio fondamentale questo lettore ;)

jonny 5
21-10-2006, 14:07
Sempre ragione voi...quando il lupo non riesce ad arrivare all'uva dice che è acerba...caxxo oggi sono troppo in vena di proverbioni..ooops, i giochi ps3 sono quasi tutti in br

kenjcj2000
21-10-2006, 14:11
Sempre ragione voi...quando il lupo non riesce ad arrivare all'uva dice che è acerba...caxxo oggi sono troppo in vena di proverbioni..ooops, i giochi ps3 sono quasi tutti in br

vorrei vede come farebbero a fare il contrario :rolleyes: non sbandierano da mesi che sarà fondamentale quest format?????

ally
21-10-2006, 14:13
non credo siano stati tanto influenti quanto il lettore BD

...si indubbiamente...ma non si puo' negare che all'uscita del 360 Sony sia stata colta impreparata...SO e servizio live non penso fossero in grado di reggere il confronto...senza dimenticare il dietrofront sul bananapad e il successivo inserimento dei giroscopi stile Wii...

...vedremo come andranno le cose...per adesso questa next gen non mi piace...le macchine stanno diventando dei pessimi ibridi...solo il Wii cerca di introdurre qualcosa di nuovo...ma una nuova console nel bene o nel male deve avere un comparto grafico piu' evoluto del precedente...non c'è nulla da fare...

...ciao...

Max(IT)
21-10-2006, 15:19
ma và ?!? Che gran scoperta che hai fatto :p :p :p

ivano444
21-10-2006, 15:24
ei jonni?allora c6 pensavo ci fossi rimasto dp la notizia dei 1080p :D

jonny 5
21-10-2006, 17:56
tanto io ho 1 tv HD ready, non full perciò personalmente non mi cambia la vita :D

PeK
21-10-2006, 19:21
ho appena finito di giocare a ghost recon aw su x360 :asd:

oh, scusaaaaaate :asd: :Prrr: :Prrr:

Digit@l
21-10-2006, 19:23

'stardo... :asd:

OvErClOck82
21-10-2006, 19:27

e chissenefrega ? :fuck:

mortimer86
21-10-2006, 19:32
tanto io ho 1 tv HD ready, non full perciò personalmente non mi cambia la vita :D
...quando il lupo non riesce ad arrivare all'uva dice che è acerba... :read:
ora io non do contro alla Sony per nulla, anzi... ma te Jonny sembri il maggiore azionista Sony, o che come minimo che Kuturagi ti passi gli alimenti.

Se non fa qualche altra caxxata è probabile che la PS3 la compro. E' meglio, peggio o uguale alla X360? Non mi interessa, la userò su un CRT da 32'' collegata tramite SCART... se si rivela non all'altezza non la compro, ma di certo non compro la X360: sono uno di quegli stupidi che la acquistrerà la PS3 anche per il BD e il S.O. Linux (quindi per me 600€ sono giusti)

N.B. Notare che ritengo 600€ un bun prezzo perchè ho intenzione di utilizzare la PS3 per tutto quello che può offrire, non solo per i giochi

Max(IT)
21-10-2006, 19:37
N.B. Notare che ritengo 600€ un bun prezzo perchè ho intenzione di utilizzare la PS3 per tutto quello che può offrire, non solo per i giochi
600 € un buon prezzo :mbe:

Pazzesco .... :muro: :rolleyes:

OvErClOck82
21-10-2006, 19:38

per quello che offre lo è...

Hitman47
21-10-2006, 19:38

Pazzesco .... :muro: :rolleyes:Ma lui ha intenzione di utilizzare la PS3 per tutto quello che può offrire (?????)....

*sasha ITALIA*
21-10-2006, 19:42

beh 600 € son troppi per una console da gioco senza vibra ma son pochi per un lettore multimediale con Blu Ray da salotto :D

mortimer86
21-10-2006, 19:43

...E allora non vuoi capire... quanto costa un mediacenter?minimo 800€... quanto costa un lettore HD?da 800 a1200€...Quanto costa una consolle Next Gen?... la meno costosa (wii) 250€

800+
800+
250=
1850€ più del doppio della PS3 con l triplo impirgo di spazio... quindi.. sì 600€ sono un buon prezzo per quello che offre.. se si utilizzano.
E' logico che se compri laPS3 solo per giocare 600€ possono sembrare un'eresia

jonny 5
21-10-2006, 19:44
:read:
ora io non do contro alla Sony per nulla, anzi... ma te Jonny sembri il maggiore azionista Sony,

bhe, magari lo sono x davvero... :) cmq quoto alla grande "...di certo non compro la X360..." cmq io la x360 forse la prendo più in là, il 31 febbraio... :D

Window Vista
21-10-2006, 19:45
beh 600 € son troppi per una console da gioco senza vibra ma son pochi per un lettore multimediale con Blu Ray da salotto :D
Intanto mi addi sul live????Ti ho già mandato la domanda!!!

Digit@l
21-10-2006, 19:48
bhe, magari lo sono x davvero... :) cmq quoto alla grande "...di certo non compro la X360..." cmq io la x360 forse la prendo più in là, il 31 febbraio... :D
se eri il maggior azionista sony non eri di certo qui a scrivere sul forum...

...saresti a inscatolare ps3 per non ritardare ulteriormente la produzione :asd:

Kardo
21-10-2006, 20:04
sì 600€ sono un buon prezzo per quello che offre.. se si utilizzano.
E' logico che se compri laPS3 solo per giocare 600€ possono sembrare un'eresia

Avrei preferito scegliere se avere o meno il lettore BR così come è possibile fare con il lettore HD su X360.
Questa "politica di imposizione" non mi garba per nulla quindi rimarrà per moooooolto tempo sullo scaffale, magari quando jonny prende la 360 passo a PS3 , ma solo se è stata inscatolata da lui :sofico: :D

BTinside
21-10-2006, 20:19
Mettici anche che le esclusive Sony sono poche e sono molto di più quelle Microsoft (compreso GTa 4 all'inizio), tutto il resto è multipiattaforma, quindi la cosa ideale è prendere la console alla fine,quando costerà pochissimo e spararsi tutte assieme le poche esclusive Sony che ci si è persi fino ad allora. Molti han fatto così con PS2. :)

jonny 5
21-10-2006, 20:39
poche ma buone...anzi ottime... :D ...

Max(IT)
21-10-2006, 20:44
poche ma buone...anzi ottime... :D ...
... e questo naturalmente ancora prima di averle viste :rolleyes:

jonny 5
21-10-2006, 20:47
mentre quelle x xbox tu le hai viste immagino...CLAP CLAP

Max(IT)
21-10-2006, 20:53
mentre quelle x xbox tu le hai viste immagino...CLAP CLAP
mi hai mai sentito dire "HALO3 sarà un capolavoro" ???
Guarda, io in questo thread ed in quello del Wii (là ancora di più ad essere onesti) vedo un gruppetto di persone che è capace di sostenere TUTTO pur di parlar bene del marchio del cuore, e soprattutto un' incrollabile fede in titoli che non sono ancora usciti e dei quali magari non si è neppure visto uno screenshot.
Senza voler essere offensivo, ma se questo non è semplice "tifo" non saprei come definirlo :p

jonny 5
21-10-2006, 20:58
perchè, io ho detto DEVIL MAY CRY 4 SARà 1 CAPOLAVORO? oppure GT4 sarà 1 capolavoro?ho solo detto che titoli come dmc4, mgs4, gt4, tekken6, ff,ecc hanno avuto dei predecessori stupendi e nn vedo xchè nn debbano esserlo anche questi...tu probabilm non lo dici ma lo pensi che halo 3 sarà 1 capolavoro...dai, lo so che la verità fa male... :D

ps. e tanto x la cronaca qui oltre agli screenshot ci sono anche i video

kenjcj2000
21-10-2006, 21:03
perchè, io ho detto DEVIL MAY CRY 4 SARà 1 CAPOLAVORO? oppure GT4 sarà 1 capolavoro?ho solo detto che titoli come dmc4, mgs4, gt4, tekken6, ff,ecc hanno avuto dei predecessori stupendi e nn vedo xchè nn debbano esserlo anche questi...tu probabilm non lo dici ma lo pensi che halo 3 sarà 1 capolavoro...dai, lo so che la verità fa male... :D

ps. e tanto x la cronaca qui oltre agli screenshot ci sono anche i video

invece di andare in giro col paraocchi una SBIRCIATINA alla lineup del 360 non ti farebbe male ;)

Che poi le sclusive di ps3 siano ottime è vero ma credere che tutto il resto è merda mi sembra esagerato e FALSO nella sua ovvietà

Max(IT)
21-10-2006, 21:05
...dai, lo so che la verità fa male... :D

guarda, mi sembri un ragazzino, dico sul serio, e certe discussioni infantili a 35 anni suonati le lascio proprio perdere ... :rolleyes:

L' unica "Verità" è che io la console per giocare l' ho già nel salotto da 6 mesi e l' ho pagata 399 euro. Tu sei tanto "orgoglioso" di qualcosa che forse vedrai tra 6 mesi e per il quale sborserai 599 euro. Che ci sia da gioire proprio non saprei ...

jonny 5
21-10-2006, 21:07
non ho detto che è merda, ma non interessano a me... odio gli fps, perciò gow e halo, i giochini demenziali come kameo, ancora peggio...

jonny 5
21-10-2006, 21:10
guarda, mi sembri un ragazzino, dico sul serio, e certe discussioni infantili a 35 anni suonati le lascio proprio perdere ... :rolleyes:

L' unica "Verità" è che io la console per giocare l' ho già nel salotto da 6 mesi e l' ho pagata 399 euro. Tu sei tanto "orgoglioso" di qualcosa che forse vedrai tra 6 mesi e per il quale sborserai 599 euro. Che ci sia da gioire proprio non saprei ...

ah io 1 ragazzino?prova a riguardare i miei post e non vedrai 1 sola volta da parte mia 1 denigrazione ai danni di xbox...io difendo solo il mio patrimonio azionario... :D ...cmq la ps3 la aspetterò ancora 11 mesi perchè nn la compro subito, ma tra 1 mesetto vedrai cosa sforna... :D

kenjcj2000
21-10-2006, 21:12
non ho detto che è merda, ma non interessano a me... odio gli fps, perciò gow e halo, i giochini demenziali come kameo, ancora peggio...

come se sul 360 ci fossero solo sparatutto :doh: mi sembra che stiamo scadendo nel ridicolo .....

se propio la vogliamo buttare in bambinata (quoto in pieno MAX) ti dico che tengo fretta devo andare a ordinare una delle sclusive di sony....

ps6 sul 360

jonny 5
21-10-2006, 21:14
volevi dire pes 6 immagino...bhe fai pure :D ...e poi vogliamo imparare a leggere??dove ho scritto che le esclusive x360 sn solo sparatutto??? ho solo fatto 1 esempio e siccome 2 delle + importanti esclusive sono di codesto genere ho detto che nn mi piacciono, ma neanche resistence o cod...almeno siamo in parcondicio

kenjcj2000
21-10-2006, 21:16
ah io 1 ragazzino?prova a riguardare i miei post e non vedrai 1 sola volta da parte mia 1 denigrazione ai danni di xbox...io difendo solo il mio patrimonio azionario... :D ...cmq la ps3 la aspetterò ancora 11 mesi perchè nn la compro subito, ma tra 1 mesetto vedrai cosa sforna... :D

sforna cosa?? ma continui a dire cose non vere... lo conosci l^hardware delle due macchine?? se si capirai che ci sono punti di forza su l^una e sull^altra nessuna ne esce vincitrice....

che assassins creed avrà una migliore intelligenta artificiale su 360 lo sapevi??
Gran Turismo Hd con super mega risoluzione non sè può guardare lo sapevi??

ora saluto x che stiamo (me compreso) una pessima figura

kenjcj2000
21-10-2006, 21:17
volevi dire pes 6 immagino...bhe fai pure :D ...e poi vogliamo imparare a leggere??dove ho scritto che le esclusive x360 sn solo sparatutto??? ho solo fatto 1 esempio e siccome 2 delle + importanti esclusive sono di codesto genere ho detto che nn mi piacciono, ma neanche resistence o cod...almeno siamo in parcondicio

pes6 certo prima era una pietra miliare .... ora che non è più escusiva non frega più nulla :sofico: mi fai ridere

jonny 5
21-10-2006, 21:20
X CHI 1 PIETRA MILIARE??? cioè ma tutte le esclusive vostre devono x forza piacere a me e me le rinfacciate??? se mi tolgono mgs4, dmc4, re5 o gt4 piango ma x il resto mi è indifferente!!

goldorak
21-10-2006, 21:24
X CHI 1 PIETRA MILIARE??? cioè ma tutte le esclusive vostre devono x forza piacere a me e me le rinfacciate??? se mi tolgono mgs4, dmc4, re5 o gt4 piango ma x il resto mi è indifferente!!

Preparati a piangere. :sofico:

Marko91
21-10-2006, 22:08
Ti tutte le esclusive da te citate, l'unica che al 100% non arriverrà su xbox360 è Gt5. Re5 è già multipiatta, mgs4 e dmc4 saranno solo esclusive temporali (non c'è nulla di ufficiale ma ormai è evidente).

Giah
21-10-2006, 22:09
RE5 non è multipiatta allo stato attuale delle cose?

torgianf
21-10-2006, 22:17
Ti tutte le esclusive da te citate, l'unica che al 100% non arriverrà su xbox360 è Gt5. Re5 è già multipiatta, mgs4 e dmc4 saranno solo esclusive temporali (non c'è nulla di ufficiale ma ormai è evidente).

fin'ora da nessuna parte c'e' nulla di ufficiale,snake e dante ancora solo su ps3,il tutto e' partito da una dichiarazione di kojima,e come al solito miocugggino.it ha travisato e decontestualizzato la frase... poi al mondo tutto puo' essere

Marko91
21-10-2006, 22:19
:read:
ora io non do contro alla Sony per nulla, anzi... ma te Jonny sembri il maggiore azionista Sony, o che come minimo che Kuturagi ti passi gli alimenti.

Se non fa qualche altra caxxata è probabile che la PS3 la compro. E' meglio, peggio o uguale alla X360? Non mi interessa, la userò su un CRT da 32'' collegata tramite SCART... se si rivela non all'altezza non la compro, ma di certo non compro la X360: sono uno di quegli stupidi che la acquistrerà la PS3 anche per il BD e il S.O. Linux (quindi per me 600€ sono giusti)

Hai ragione, 600€ per avere un pc/console/lettore Br sono pochissimi.
La prima risulta "invalidata" dalla distanza a cui solitamente è posta una tv rispetto alla persona: 2-3 metri. E' impossibile già da vicino leggere su alcuni schermi a 1920x1080, a quella distanza diventa impossibile.
A una persona che ha una tv fullhd, ha un computer olderrimo, ha gli occhi da aquila con 20 decimi,vuole vedersi i film in HD, e giocare per 5 anni allora si, potrei consigliare ps3. :D

*sasha ITALIA*
21-10-2006, 23:03
Intanto mi addi sul live????Ti ho già mandato la domanda!!!

io ti addo appena mi collego, ma ho l'account silver..

*sasha ITALIA*
21-10-2006, 23:04
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420061020_021620_1_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420061020_021619_0_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420061020_021620_2_big.jpg

torgianf
21-10-2006, 23:31
sembra notevole ma dubito che siano ingame,comunque manca molto all'uscita

ivano444
21-10-2006, 23:34
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8131

leggete qua!ancora a sostenere un azienda del genere......
la sony e caduta in basso

The_misterious
22-10-2006, 01:43
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8131

leggete qua!ancora a sostenere un azienda del genere......
la sony e caduta in basso
una semplice notizia bufala per far divertire...

comunque non so se è stato già segnalato ma la Sega ha annunciato che il l'online in Virtual tennis 3 ci sarà e supporterà finoad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente (ovvio :))

The_misterious
22-10-2006, 01:53
pes6 certo prima era una pietra miliare .... ora che non è più escusiva non frega più nulla :sofico: mi fai ridere
Pes6 è esclusiva temporanea next gen per la x360 ma è comunque presente sia sulla ps2, che sulla psp che sul gc mi sembra..
quello che cambia è la grafica e basta..

Digit@l
22-10-2006, 08:45
...E allora non vuoi capire... quanto costa un mediacenter?minimo 800€...
Un mediacenter non è certo paragonabile, come funzionalità e impiego, alla ps3.
La ps3 ha sinto tv/radio? Registra da sorgenti esterne quali decoder, vhs ecc..ecc..? Masterizza cd/dvd?
quanto costa un lettore HD?da 800 a1200€...
Al momento costano uno sproposito anche i film, non solo i lettori, ma è una tecnologia non ancora affermata, così come anche il hd-dvd.
L'acquisto oggi è prematuro, non sai nemmeno quale delle due tecnologie andrà a diffondersi. A me non interessa, sarebbe indifferente, ma spero per voi che vinca il BR, altrimenti sai a quanto ti servirà il famigerato lettore BR che ti obbligano a comprare?

*sasha ITALIA*
22-10-2006, 08:46
sembra notevole ma dubito che siano ingame,comunque manca molto all'uscita

si che lo sono, sono tratte dalla DEMO del TGS

kenjcj2000
22-10-2006, 08:57
Pes6 è esclusiva temporanea next gen per la x360 ma è comunque presente sia sulla ps2, che sulla psp che sul gc mi sembra..
quello che cambia è la grafica e basta..

io dico solo che x mè più passa il tempo e sempre meno esclusive avremo x l^una - l^altra macchina

infatti facendo giochi multipiattafoma esiste un ritorno economico maggiore e vista l^aria che tira (software house che si uniscono in continuo x appianare debiti e altre arrivano persino a chiudere) credo che il futurò sarà sempre più multi.... ormai residet evil è su tutte le macchine ....e credo che persino pes lo possiamo considerare tale.....

p.s. la grafica di pes6 sul 360 non è nulla di che..... infatti è un gioco programmato su ps2 e convertito .. con un pò di risoluzione quà e là

The_misterious
22-10-2006, 10:15
Un mediacenter non è certo paragonabile, come funzionalità e impiego, alla ps3.
La ps3 ha sinto tv/radio? Registra da sorgenti esterne quali decoder, vhs ecc..ecc..? Masterizza cd/dvd?

Al momento costano uno sproposito anche i film, non solo i lettori, ma è una tecnologia non ancora affermata, così come anche il hd-dvd.
L'acquisto oggi è prematuro, non sai nemmeno quale delle due tecnologie andrà a diffondersi. A me non interessa, sarebbe indifferente, ma spero per voi che vinca il BR, altrimenti sai a quanto ti servirà il famigerato lettore BR che ti obbligano a comprare?
per ora i film e i supporti vergini costano = i vergini vengono sui 18 €

torgianf
22-10-2006, 10:23
si che lo sono, sono tratte dalla DEMO del TGS

be' allora sono notevoli e basta :D

PeK
22-10-2006, 10:52
però la risoluzione è strana :confused:

Coyote74
22-10-2006, 10:56
bravo, vatti subito a comprare i film in BD .... ooops, non si trovano ... ooops, costano 40 euro a disco ...

Proprio fondamentale questo lettore ;)

Ops, proprio ieri in una famosa catena ho visto comparire i primi film BD... ops, costavano 27€... ops :rolleyes:

Kardo
22-10-2006, 11:01

:rotfl: un sonaro con la memoria corta :read:
dai, quel catrame della xbox se nn fosse prodotta da M$ avrebbe fatto la fine del dreamcast, visto che da quando è uscita ha sempre subito e in 3 anni ha fatto solo 1 trimestre in positivo...
Se non ti fidi--->LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14063056&postcount=40)
e sono sicuro che in quei tuoi 293 post di esaltazione maniacale verso Sony si potrebbero trovare altre sparate moooolto divertenti degne di Zelig circus :read:

Coyote74
22-10-2006, 11:02
Avrei preferito scegliere se avere o meno il lettore BR così come è possibile fare con il lettore HD su X360.
Questa "politica di imposizione" non mi garba per nulla quindi rimarrà per moooooolto tempo sullo scaffale, magari quando jonny prende la 360 passo a PS3 , ma solo se è stata inscatolata da lui :sofico: :D

Dai ragazzi, la storia dovrebbe insegnare, sapete tutti che fine hanno fatto tutti i tipi di lettori add-on che sono usciti negli anni... "la fine del topo" :rolleyes:
E' normale che la Sony, se voleva avere successo con quel lettore BD doveva renderlo incluso nella confezione.

Kardo
22-10-2006, 11:04
Dai ragazzi, la storia dovrebbe insegnare, sapete tutti che fine hanno fatto tutti i tipi di lettori add-on che sono usciti negli anni... "la fine del topo" :rolleyes:

Io sinceramente no :help: :D

ivano444
22-10-2006, 11:11
Ops, proprio ieri in una famosa catena ho visto comparire i primi film BD... ops, costavano 27€... ops :rolleyes:

ops...ti 6 scordato di dire il titolo del film
ops...cosera?barbie raperonzolo?:)

goldorak
22-10-2006, 11:26
E' normale che la Sony, se voleva avere successo con quel lettore BD doveva renderlo incluso nella confezione.

Mettendolo nella ps 3 con un sovraprezzo di 200 € sulla sua diretta concorrente invece rischia di mandare in rovina il suo settore console.
La ps 3 fara' la fine del topo. :stordita:

Coyote74
22-10-2006, 11:31
s

che assassins creed avrà una migliore intelligenta artificiale su 360 lo sapevi??
Gran Turismo Hd con super mega risoluzione non sè può guardare lo sapevi??

Tu stai proprio fuori dai fogli :D

Coyote74
22-10-2006, 11:48
ops...ti 6 scordato di dire il titolo del film
ops...cosera?barbie raperonzolo?:)

Un intervento come il tuo non merita neppure una risposta come questa :ciapet:

In tutta onestà state iniziando a diventare irritanti e scortesi con utenti che solo osano dire che apprezzano la PS3. A questo punto faccio come l'altro amico utente, vi saluto e continuate pure senza di me... ah, a questo punto però cambiate pure il titolo del 3d in "Denigrando PS3"
Tanti saluti.

Yngwie74
22-10-2006, 11:55
In tutta onestà state iniziando a diventare irritanti e scortesi con utenti che solo osano dire che apprezzano la PS3. A questo punto faccio come l'altro amico utente, vi saluto e continuate pure senza di me... ah, a questo punto però cambiate pure il titolo del 3d in "Denigrando PS3"

Ecco, m'avete fatto incazzare il Coyote... :D
Dai Coyote, non te ne andare, resta con noi... altrimenti a chi le tiro le frecciatine io?!? ;)
Cmq in una cosa sono d'accordo: sto thread sta diventando noioso, piu' che latro senza vie di mezzo... La PS3 o e' il sacro graal o e' un cagata pazzesca... ci sono anche le vie di mezzo...

OvErClOck82
22-10-2006, 12:00
ci sono anche le vie di mezzo...
presente :O

:sofico:

BTinside
22-10-2006, 12:01
A questo punto faccio come l'altro amico utente, vi saluto e continuate pure senza di me... ah, a questo punto però cambiate pure il titolo del 3d in "Denigrando PS3"
Tanti saluti.
No Fotter non te ne andare, altrimenti chi è che poi mi fa ridere che le battute sul Wii? :D :D

ivano444
22-10-2006, 12:03
Un intervento come il tuo non merita neppure una risposta come questa :ciapet:

Tanti saluti.

scusa ma ke ho kiesto di male?e logico ke un film vecchio costera poco e uno appena uscito d+........
qua invece mi pare che quando non sapete piu cosa rispondere x difendere mamma sony sparite dalla circolazione,ed infatti non ho visto nemmeno un tuo commento del fatto ke Resistance: Fall of Man andra solo in 720p scusa ma non sei obiettivo

Coyote74
22-10-2006, 12:05
No Fotter non te ne andare, altrimenti chi è che poi mi fa ridere che le battute sul Wii? :D :D

Dai, mi sono veramente rotto le OO... riporto un fatto anche abbastanza interessante e in tutta risposta vengo preso a sberleffi... da chi poi? Guardate, non prendetevela a male, ma preferisco proprio non postare più in questo 3d (ma vi seguirò, state tranquilli ;) ), dove la PS3 in effetti o viene osannata (da pochi... ma buoni :D ) o denigrata all'inverosimile. Non ha senso continuare a discutere così.

DaK_TaLeS
22-10-2006, 12:06
Visto che citate il fatto che i blu ray costano poco. Vi riporto due link:

Lara Croft: Tomb Raider
Blu Ray (http://bluray.highdefdigest.com/laracrofttombraider.html)
HD-Dvd (http://hddvd.highdefdigest.com/laracrofttombraider.html)

Il costo è il medesimo ma cambiano le caratteristiche:

+Vc1 a 1080p + Audio Spagnolo 5.1 per HD-Dvd

Quindi sembrerebbe migliore l'HD-Dvd no? (almeno su quanto ho capito sul Vc1 e Mpeg2)

Coyote74
22-10-2006, 12:07
scusa ma ke ho kiesto di male?e logico ke un film vecchio costera poco e uno appena uscito d+........
qua invece mi pare che quando non sapete piu cosa rispondere x difendere mamma sony sparite dalla circolazione,ed infatti non ho visto nemmeno un tuo commento del fatto ke Resistance: Fall of Man andra solo in 720p scusa ma non sei obiettivo

Ultima risposta... se leggi un po' di pagine addietro, vedrai che non sapevo neppure cosa fosse Resistance e in seguito l'ho pure abbastanza stroncato (visto che qualcuno me lo paragonava a GOW :rolleyes: ). Che cavolo vuoi che possa ancora dire su un titolo che non mi dice nulla?

ivano444
22-10-2006, 12:17
Ultima risposta... se leggi un po' di pagine addietro, vedrai che non sapevo neppure cosa fosse Resistance e in seguito l'ho pure abbastanza stroncato (visto che qualcuno me lo paragonava a GOW :rolleyes: ). Che cavolo vuoi che possa ancora dire su un titolo che non mi dice nulla?

Resistance: Fall of Man non interessa neanke a me ma sarebbe stato bello vedererti dire che ogni tanto anke sony sbaglia prima sbandiera ai 4 venti i suoi 1080p e poi ne viene fuori ke effettivamente la macchina non è in grado di gestirli....cmq per la cronaca io sono uno di quelli che è intenzionato a comprare la ps3 certo non a 600euro ma cmq prima o poi entrera in casa mia

x il fatto dei film in blueray lo so ke hai messo una notizia interessante ma e troppo kiedere di ke film stiamo parlando?anke con i dvd i vecchi film o cmq film ke non vanno molto costano d meno ....

BTinside
22-10-2006, 12:18
ma preferisco proprio non postare più in questo 3d (ma vi seguirò, state tranquilli ;) ),
Addio :cry: , ci mancherai. Stacci vicino dall'aldilà, e spero tu non finisca nel girone dei boxari, o peggio nel limbo dei Wiiniani..:asd:

The_misterious
22-10-2006, 12:34
Resistance: Fall of Man non interessa neanke a me ma sarebbe stato bello vedererti dire che ogni tanto anke sony sbaglia prima sbandiera ai 4 venti i suoi 1080p e poi ne viene fuori ke effettivamente la macchina non è in grado di gestirli....cmq per la cronaca io sono uno di quelli che è intenzionato a comprare la ps3 certo non a 600euro ma cmq prima o poi entrera in casa mia

x il fatto dei film in blueray lo so ke hai messo una notizia interessante ma e troppo kiedere di ke film stiamo parlando?anke con i dvd i vecchi film o cmq film ke non vanno molto costano d meno ....
la macchina può gestirli; non può gestirli se i programmatori fanno un codice schifoso

DaK_TaLeS
22-10-2006, 12:48

Ho scritto un paio di post sopra qualcosa in merito, su Dividdi.it trovo dei titoli blu-ray a 27 euro ma se è come nei link sopra anche i hd-dvd costeranno uguale e se non erro (almeno i primi titoli) saranno migliori.

ivano444
22-10-2006, 13:23
la macchina può gestirli; non può gestirli se i programmatori fanno un codice schifoso

diamo sempre colpa ai programmatori...i 1080p sono pesantissimi da gestire e se per averli devo rinunciare al dettaglio be non credo ne valga la pena ;)

ivano444
22-10-2006, 13:29
Ho scritto un paio di post sopra qualcosa in merito, su Dividdi.it trovo dei titoli blu-ray a 27 euro ma se è come nei link sopra anche i hd-dvd costeranno uguale e se non erro (almeno i primi titoli) saranno migliori.

si li ho visti ora...interessante il prezzo anke se sono film usciiti almeno 6mesi il piu nuovo..

TRUTEN
22-10-2006, 13:51
però la risoluzione è strana :confused:
l'ho notato pure io..Non dovrebbero essere a 1080p?

Max(IT)
22-10-2006, 14:56
peccato ti sia dimenticato di dire che:
a) i titoli sono pochissimi (e direi ridicoli, non Barbie Raperonzolo ma poco ci manca)
b) in quello stesso sito i DVD costano 14-16 euro, cioè la metà

Tu sarai anche contento così, ma per me HD-DVD o BD possono tranquillamente attendere ancora a lungo.

Max(IT)
22-10-2006, 15:03
La PS3 o e' il sacro graal o e' un cagata pazzesca... ci sono anche le vie di mezzo...
ecco, per me è proprio la via di mezzo. Una buona console "tarpata" da alcune scelte strane di casa Sony. Però a fine 2007 o nel 2008 non è detto che non la possa acquistare, se dovesse dimostrarsi più longeva della X360 che nel frattempo avrei sfruttato per 3 anni pieni

Max(IT)
22-10-2006, 15:06
infatti io critico sia BD che HD-DVD: sono ancora troppo cari.
Tra un paio di anni li avremo a 14 euro e con una videoteca degna di questo nome. Magari nel frattempo si sarà imposto uno standard solo e farò la mia scelta in base a questo. Ma questo con il discorso CONSOLE non ha nulla a che vedere: con la console ci gioco, con il lettore stand alone ci guardo i film ;)
Solo SOny vorrebbe farci credere il contrario

Max(IT)
22-10-2006, 15:08
diamo sempre colpa ai programmatori...i 1080p sono pesantissimi da gestire e se per averli devo rinunciare al dettaglio be non credo ne valga la pena ;)
cocnordo: con certi titoli per gestire il 1080p a frame rate accettabili serve una X1900XT come minimo, hw grafico molto superiore a quello integrato in X360 o PS3.
Ricordo che lo Xenos ha un bus a 128bit e che anche l' RSX dovrebbe avere un bus a 128 bit: si tratta di soluzioni che vanno benissimo fino a 720p, ma che sopra a questa risoluzione diventano bandwidth limited

X-ICEMAN
22-10-2006, 15:25
cocnordo: con certi titoli per gestire il 1080p a frame rate accettabili serve una X1900XT come minimo, hw grafico molto superiore a quello integrato in X360 o PS3.
Ricordo che lo Xenos ha un bus a 128bit e che anche l' RSX dovrebbe avere un bus a 128 bit: si tratta di soluzioni che vanno benissimo fino a 720p, ma che sopra a questa risoluzione diventano bandwidth limited
la 1900XT se la pappano a colazione sia lo xenos che l'rsx

la limitazione maggiore per i 1080p è sempre e solo la ram, che deve essere divisa tra sistema e video, con il doppio disponibile ( ad esempio ) le cose sarebbero molto, molto differenti.. di potenza pura i chip video delle 2 console ne hanno più che a suff.. stessa cosa per la ram embedded di xenos, se ne avesse 25/30 integrati, anche solo restando con 512mb di sistema, le cose cambierebbero dal giorno alla notte :)

ovviamente intervenendo su quei 2 fattori si aumenta il prezzo della console, e sarebbe impossibile venderle a 299/399 senza perderci il doppio

Max(IT)
22-10-2006, 15:55
la 1900XT se la pappano a colazione sia lo xenos che l'rsx

prima di dire certe cose sarebbe il caso di documentarsi un pò :rolleyes:
L' RSX in pratica è una 7600GT con 24 pipeline (ma sempre 8 ROPs ed un bus a 128 bit), lo Xenos è un tantino più evoluto, ma ha 48 unità di shading (ripartibili tra VS e PS) contro le 48PS + 8 VS della R580, oltre al non indifferente gap di avere un bus delle memorie a 128 bit e che entrambe hanno ram più lenta di quella montata su una X1900XT.
I chip grafici delle nuove console non sono in grado di reggere a livello di "Potenza bruta" con le vga di fascia medio-alta attuali.

X-ICEMAN
22-10-2006, 15:58
prima di dire certe cose sarebbe il caso di documentarsi un pò :rolleyes: .
ti assicuro che (io) sono documentatissimo in merito :)

BTinside
22-10-2006, 16:05
lse ne avesse 25/30 integrati
Credo che sarebbero ugualmente insufficienti. Pensa che ad una risoluzione persino inferiore ai 1080i, quindi 1920x540, aggiungendo un 4x msaa il frame buffer che ne deriva è già superiore ai 30mb. Quindi penso che per i 1080p ce ne vorrebbero ben più di 30. :p

Max(IT)
22-10-2006, 16:05
ti assicuro che (io) sono documentatissimo in merito :)
bene, ed allora cosa non ti sarebbe chiaro del fatto che una vga con 48 PS + 8 VS e bus a 256 bit sia più prestante di una con 48 unità di shading e bus a 128 bit ? :rolleyes:
Dai, "illuminaci" ...

BTinside
22-10-2006, 16:08
I chip grafici delle nuove console non sono in grado di reggere a livello di "Potenza bruta" con le vga di fascia medio-alta attuali.
Credo che lui intendesse quanto a resa grafica più che teoricamente e sulla carta. Dato che pur essendo superiori le X1900XT poi se la devono vedere con il collo di bottiglia più grande che è il Pc. :)

Max(IT)
22-10-2006, 16:12
Credo che lui intendesse quanto a resa grafica più che teoricamente e sulla carta. Dato che pur essendo superiori le X1900XT poi se la devono vedere con il collo di bottiglia più grande che è il Pc. :)
su questo sono d' accordo, ma lui ha detto "se la mangiano a colazione la X1900XT" che è molto lontano dalla realtà. In verità, salendo di risoluzione, una X1900XT (ma anche una GT) distacca in modo netto una gpu delle nuove console per via dei limiti di bandwidth di queste ultime.

Cito le parole di Richard Huddy, uno dei capi ingegnere di ATi:
"la Xbox 360 dispone di 48 "unified shaders"; il chip non dispone di parti separate per processare pixel e vertex. Diversamente, l'R580 dispone di 8 vertex processor e 48 pixel processor. L'R580 è in qualche modo più potente"

e ancora

"Ad oggi produciamo una GPU (X1900) che è teoricamente più potente di Xenos e nei giochi offre un'esperienza confrontabile. "

che dite, lui conosce R580 ed R500 un pò meglio di noi ? ;)

[?]
22-10-2006, 16:14
Bhe...se una scheda da 700euro non fosse piu' potente di quella di 360 o Ps3 ci sarebbe da preoccuparsi :D
Ma tanto non è la potenza che fa la differenza ma come viene spremuta, ma questo lo sapete meglio di me. ;)

Max(IT)
22-10-2006, 16:17
']Bhe...se una scheda da 700euro non fosse piu' potente di quella di 360 o Ps3 ci sarebbe da preoccuparsi :D
Ma tanto non è la potenza che fa la differenza ma come viene spremuta, ma questo lo sapete meglio di me. ;)
ma io su questo concordo in pieno! Solo non mi piace che si vengano a raccontare "favolette" :p

Una X1900XT costa da sola quasi quanto l' intera X360 (quando è uscita costava uguale) ed integra ram molto più veloce (e costosa).
Il paragone tra le due cose non ha neppure molto senso.

Io ho tirato fuori la X1900 solo per sottolineare come sia normale che le console siano in difficoltà con il 1080p visto che le loro gpu sono ottime ma non eccezionali.

BTinside
22-10-2006, 16:19
....che dite, lui conosce R580 ed R500 un pò meglio di noi ? ;)
Si però vorrei evidenziare due cosette :

1. teoricamente più potente di Xenos.....

2. Deve pur incentivare le vendite delle sue schede no?

:)

BTinside
22-10-2006, 16:21
.... come sia normale che le console siano in difficoltà con il 1080p visto che le loro gpu sono ottime ma non eccezionali.
Secondo me questa è più una questione di Ram. Se ad esempio l'eDRAM del C1 fosse stata chessò, di 50mb, sarebbe stato fattibile. :)

Max(IT)
22-10-2006, 16:27
Si però vorrei evidenziare due cosette :

1. teoricamente più potente di Xenos.....

2. Deve pur incentivare le vendite delle sue schede no?

:)
vga e console non sono sullo stesso mercato, quindi non si fanno concorrenza tra loro.

Ragazzi, è inutile girarci intorno, le caratteristiche tecniche parlano chiare: il bus a 128 bit e le frequenze inferiori (oltre al minor numero di unità di shading globale) decretano l' "inferiorità" delle console sulle moderne vga. Lo Xenos ha una veloce eDRAM a mitigare un pò le cose, ma sopra i 720p il quantitativo di eDRAM è insufficiente e quindi sostanzialmente inutile.

Max(IT)
22-10-2006, 16:29
Secondo me questa è più una questione di Ram. Se ad esempio l'eDRAM del C1 fosse stata chessò, di 50mb, sarebbe stato fattibile. :)
è TUTTA una questione di ram :p
Intendendo con questo non solo la velocità di clock inferiore, ma soprattutto il bus che, a 128 bit, è estremamente limitato rispetto a quello delle vga (bandwidth dimezzata a parità di frequenza).
Io infatti non ho mai capito perchè PS3 e X360 abbiano usato un bus castrato, quando avevano in mente sin dall' inizio l' HD :rolleyes:
L' RSX sembra che addiritura utilizzi solo 8 ROPs, il che non fa che peggiorare la situazione alle alte risoluzioni.

gia78
22-10-2006, 17:17
Un breve filmatino (http://www.gametrailers.com/player.php?id=14278&type=wmv) di resistance dal gamers day.

*sasha ITALIA*
22-10-2006, 19:38
http://xs208.xs.to/xs208/06426/LAIR_EGM_Nov2006_page02.jpg

http://xs308.xs.to/xs308/06426/LAIR_EGM_Nov2006_page04.jpg

http://xs208.xs.to/xs208/06426/LAIR_EGM_Nov2006_page01.jpg

http://xs208.xs.to/xs208/06426/LAIR_EGM_Nov2006_page03.jpg

http://xs308.xs.to/xs308/06426/LAIR_EGM_Nov2006_page05.jpg

Yngwie74
22-10-2006, 19:46
Sashaaaaaaaaaaaaa i thumb!!!!

filibs
22-10-2006, 20:05

MaBru
22-10-2006, 20:48
fek dice che Lair tecnicamente fa cagare.

Max(IT)
22-10-2006, 20:52
se lo dice avrà visto qualcosa di meglio che quelle due immagini sgranate ;)

BTinside
22-10-2006, 21:01
Probabilmente fa cagare tecnicamente, ma artisticamente mi sembra molto d'impatto, che è la cosa più importante, imho. Me ne sbatto che un gioco sia tecnicamente eccelso ma di poco impatto, pieno di raffinatezze tecniche fini a se stesse poste in luoghi del gioco dove nessuno si accorge in quanto non sono in armonia fra loro, quindi appunto, fini a se stesse.
E comunque è tutto da dimostrare che Lair "faccia cagare". Con tutta la stima e il rispetto bisognerebbe sentire il parere di tanti programmatori, e non solo di uno per giunta pro Micorsoft.

torgianf
22-10-2006, 21:05
Probabilmente fa cagare tecnicamente, ma artisticamente mi sembra molto d'impatto, che è la cosa più importante, imho. Me ne sbatto che un gioco sia tecnicamente eccelso ma di poco impatto, pieno di raffinatezze tecniche fini a se stesse poste in luoghi del gioco dove nessuno si accorge in quanto non sono in armonia fra loro, quindi appunto, fini a se stesse.
E comunque è tutto da dimostrare che Lair "faccia cagare". Con tutta la stima e il rispetto bisognerebbe sentire il parere di tanti programmatori, e non solo di uno per giunta pro Micorsoft.

e comunque lair e' molto indietro con la programmazione,uscira' piu' o meno tra un anno o forse piu'

Max(IT)
22-10-2006, 21:12
conosco fek abbastanza bene da poter dire che non è "pro" nessuno e che se si sbilancia così lo fa con ragion veduta

BTinside
22-10-2006, 21:45
conosco fek abbastanza bene da poter dire che non è "pro" nessuno e che se si sbilancia così lo fa con ragion veduta
Di certo non potrebbe parlare a sfavore della società per cui lavora. Ed è più che normale,potrebbe essere in qualche modo vincolato e noi non possiamo saperlo ma,ripeto, non c'è nulla di strano. :)

BTinside
22-10-2006, 21:49
Scaricate questa nuova pubblicità francese di PS3, è molto carina imho. :)

http://www.playsyde.com/leech_3263_en.html

jonny 5
22-10-2006, 21:50
Scaricate questa nuova pubblicità francese di PS3, è molto carina imho. :)

http://media6.xboxyde.com/12cabc37d5e5e6c8e21c403958c48351/ps3_promo2_fr.avi

nn va

kenjcj2000
22-10-2006, 21:53
comunque grafica eccelsa si-no sembra di gran atmosfera questo gioco.... speriamo :D

BTinside
22-10-2006, 21:54
prova adesso

jonny 5
22-10-2006, 22:04
bella...almeno nella reclamizzazione sony è avanti...e afrika mi sta incuriosendo troppo...va bhe, attendiamo playstation trois :D

AkiraVF
23-10-2006, 00:01
vga e console non sono sullo stesso mercato, quindi non si fanno concorrenza tra loro.

Ragazzi, è inutile girarci intorno, le caratteristiche tecniche parlano chiare: il bus a 128 bit e le frequenze inferiori (oltre al minor numero di unità di shading globale) decretano l' "inferiorità" delle console sulle moderne vga. Lo Xenos ha una veloce eDRAM a mitigare un pò le cose, ma sopra i 720p il quantitativo di eDRAM è insufficiente e quindi sostanzialmente inutile.

Sicuramente non sono un'esperto ma penso di convincerti un pò sulla superiorità di xenon rispetto alla x1900xt
1) Xenon ha 48 sharder unificati questo vuol dire se facciamo una divisione
24 pixel pipeline e 24 vertex sharder( X1900xt SOLO 16) inoltre avere 48 sharder unit equivale ad non avere interruzioni di flusso dati cosa che invece c'è nell'1900xt
2) lo xenon è saldato sulla piastra madre la x1900xt invece per comunicare con il pc ha bisogno del bus pci x16 NOTEVOLMENTE più lento

AkiraVF
23-10-2006, 00:07
Sicuramente non sono un'esperto ma penso di convincerti un pò sulla superiorità di xenon rispetto alla x1900xt
24 pixel pipeline e 24 vertex sharder( X1900xt SOLO 16) inoltre avere 48 sharder unit equivale ad non avere interruzioni di flusso dati cosa che invece c'è nell'1900xt
2) lo xenon è saldato sulla piastra madre la x1900xt invece per comunicare con il pc ha bisogno del bus pci x16 NOTEVOLMENTE più lento

inoltre avere il bus a 256 bit non serve a niente ed ora spiego il perchè:
1) alla scheda video per pc un bus a 256bit serve per effettuare L'AA 4x e
ANF 8x/16x
2) al chip per xbox360 avendo la edram da 10mb integrata non serve il bus a 256bit perchè l'AA lo fa servendosi dell' edram

Equivoco
23-10-2006, 07:31
:confused: :confused: :confused: :confused:

slump72
23-10-2006, 07:42
Non occorre una laurea per sentenziare che le moderne VGA sonouna spanna avanti alle GPU montate sulle consolle. Il fatto è che nel mercato PC i programmatori non avranno mai la possibilità di lavorare veramente su una GPU piuttosto che su un'altre. Programmare per PC implica venire a patti con un milione e mezzo di configurazioni di computer differenti, il gioco deve poter girare su tutte queste configurazioni più o meno decentemente. Se non funziona, chi se ne frega, tanto tra 6 mesi esce una nuova generazione di schede video che lo farà funzionare. Crysis è il gioco che visivamente parlando da la birra a tutti, ed è un gioco per PC, ma cosa cavolo ci vuole per farlo girare?
Su consolle questi problemi non esistono, l'hardware è sempre quello, non è la macchina che fa il gioco, ma l'abilità di chi la programma. E' tanto puerile quanto inutile stare a sbrodolare se la GPU du PS3 sia meglio o peggio di quella di X360 quando il meglio o il peggio lo decreta chi ci programma sopra. Le esclusive sono le uniche opportunità di vedere qualcosa di diverso, peccato che se ne vedranno sempre meno. Man mano che il tempo passa diventa difficile per una softco sostenere gli investimenti per giochi "grossi" quindi vien da se allargare il bacino di utenza per vedere di riprenderci qualcosa.
PS3 non è ancora in commercio, X360 da un anno.
Le foto dei giochi di lancio (e parlo solo di foto) mi hanno fatto pendere dal lato Sony, almeno al livello visivo), però da quando è uscito blue dragon ho ricominciato a guardare verso MS, non perchè sia chissà che cosa, ma semplicemente perchè sono più orientato verso un certo stile di gioco che fino ad oggi era relegato alle macchine Sony.

BTinside
23-10-2006, 13:14
Non occorre una laurea per sentenziare che le moderne VGA sonouna spanna avanti alle GPU montate sulle consolle. Il fatto è che nel mercato PC i programmatori non avranno mai la possibilità di lavorare veramente su una GPU piuttosto che su un'altre. Programmare per PC implica venire a patti con un milione e mezzo di configurazioni di computer differenti, il gioco deve poter girare su tutte queste configurazioni più o meno decentemente. Se non funziona, chi se ne frega, tanto tra 6 mesi esce una nuova generazione di schede video che lo farà funzionare.
Su consolle questi problemi non esistono, l'hardware è sempre quello, non è la macchina che fa il gioco, ma l'abilità di chi la programma. E' tanto puerile quanto inutile stare a sbrodolare se la GPU du PS3 sia meglio o peggio di quella di X360 quando il meglio o il peggio lo decreta chi ci programma sopra.
Thx for the info! :D

Le esclusive sono le uniche opportunità di vedere qualcosa di diverso, peccato che se ne vedranno sempre meno.
A dire il vero a questo giro Microsoft ha più esclusive, oltre ad averne più di Sony e Nintendo.

Crysis è il gioco che visivamente parlando da la birra a tutti,
Appunto, visivamente parlando, poi bisogna vedere se potrà essere chiamato videogioco o se rimarrà solo una tech demo interattiva.

goldorak
23-10-2006, 13:23
Appunto, visivamente parlando, poi bisogna vedere se potrà essere chiamato videogioco o se rimarrà solo una tech demo interattiva.

Beh Metal Gear Solid 2 era una demo passiva ed e' stato considerato da tutti un videogame capolavoro. :rolleyes:
Crysis spacchera' di brutto, su console ma sopratutto su pc.

Max(IT)
23-10-2006, 14:27
Akira, lo dico senza animosità, se non sei un esperto non entrare in certe discussioni perchè rischi di dire inesattezze (e l' hai fatto ;) ).

1) Non ci vuole molto ad informarsi un pò e scoprire che l' R580 (il core che "Guida" le X1900) ha 48 unità PS ed 8 VS. Neppure entro nel merito del "flusso di dati" di cui parli perchè non significa nulla. Inoltre una ripartizione di 24 VS e 24 PS sarebbe assolutamente irrealistica (oltre che inutile): il rapporto normalmente è di almeno 4 PS ogni VS (ma questo può cambiare).

2) anche questo discorso è assolutamente errato. Ciò che determina la bandwidth della vga è la larghezza del bus e la frequenza di funzionamento. Mentre le X1900 hanno TUTTE il bus a 256 bit e freqneuze di funzionamento della ram nell' ordine dei 1400 Mhz MINIMO (ma si arriva fino ai 2000 Mhz della 1950XTX), lo Xenos ha un bus a 128 bit e 1400 Mhz di frequenza della ram. Nella migliore delle ipotesi ha una bandwidth che è la metà. Il bus PCI-E in questo c' entra ben poco. Poi lo Xenos ha il vantaggio di avere 10 Mb di eDRAM integrata nella gpu (non proprio ma quasi) che è velocissima, ma il quantitativo è così ridotto da presentare comunque dei limiti. Il fatto di essere "saldato" sulla piatra, come dici tu, c' entra come i cavoli a merenda ;)

Ragazzi, qui possiamo stare a discutere delle idee di tutti, ma arrivare a sostenere delle assurdità senza basi tecniche (insistendo sull' argomento per giunta :rolleyes: ) quando un ingegnere di ATi è il primo a dire che una X1900 è computazionalmente superiore allo Xenos, è assurdo e diventa anche un tantino fastidioso IMHO.

Max(IT)
23-10-2006, 14:36
ANF 8x/16x
2) al chip per xbox360 avendo la edram da 10mb integrata non serve il bus a 256bit perchè l'AA lo fa servendosi dell' edram
omg :doh:

Guarda lascia proprio perdere quest' argomento perchè davvero stai dicendo cose dell' altro mondo ...
Fai una bella cosa, se non hai problemi con l' inglese dai una lurkatina al forum di www.beyond3d.com : troverai tante info utilissime in materia di architetture ed un articolo stupendo sull' X360. Ah, ti stupirai a scoprire che i 10 mb di eDRAM non bastano neppure per l' AA 2X a 720p (basta appena per FSAA 4X a 480p). Anche usando il tile rendering (e finora mi pare che non lo usi nessun titolo) c' è un degrado significativo di prestazioni.

BTinside
23-10-2006, 16:21
ANF 8x/16x
l'eDRAM è sottodimensionata per le esigenze dei giochi.

BTinside
23-10-2006, 16:33
Ciò che determina la bandwidth della vga è la larghezza del bus e la frequenza di funzionamento.
Mi ricorderesti la formula per calcolare la bandwidth? Me la dimentico sempre :doh:

BTinside
23-10-2006, 16:40
edit

OvErClOck82
23-10-2006, 17:22
anche mio cuGGino :O

MaBru
23-10-2006, 17:51
anche mio cuGGino :O
Ma forse tuo cuGGino non lavora in Lionhead.:D

Coyote74
23-10-2006, 18:05
Ma forse tuo cuGGino non lavora in Lionhead.:D

No, suo cuggino lavora alla MS... ehm, beh, lo so, è la stessa cosa :D

Max(IT)
23-10-2006, 19:11
Mi ricorderesti la formula per calcolare la bandwidth? Me la dimentico sempre :doh:
Bandwidth in MB/s = (Ampiezza bus / 8) * (clock memorie * 2)

Yngwie74
23-10-2006, 19:42
No, suo cuggino lavora alla MS... ehm, beh, lo so, è la stessa cosa :D

Ma non avevi detto che in questo thread non avresti piu' postato?
Lo sapevo che non duravi piu' di un giorno! :D

BTinside
23-10-2006, 19:44
Bandwidth in MB/s = (Ampiezza bus / 8) * (clock memorie * 2)
Ah ecco, io invece ricordavo e calcolavo facendo > frequenza ram*ampiezza bus / 8000

Chessò, una 9800 Pro :

700Mhz * 256bit / 8000 = 22,4 gigabyte al secondo

che alla fine è uguale. :D

Sgt. Bozzer
24-10-2006, 00:11
su gamestrailer c'è un sfilza di video nuovi della ps3...

Sgt. Bozzer
24-10-2006, 00:16
notate quanto sia migliorato motorstorm per il fattore "senso della velocità"...

_Earendil_
24-10-2006, 18:53
non vedo l'ora che esca cavolo!!!! ma vi immaginate... non ho parole!! :D :D :D

ivano444
24-10-2006, 22:55
[24/10/2006]
Clamorosa evoluzione delle battaglie legali tra Lik-Sang e SCEE.
AGGIORNAMENTO:

Qualche ora fa vi abbiamo riportato la notizia (che trovate in fondo alla pagina) dell'ennesima contesa legale tra Sony Computer Entertainment e Lik-Sang.com, celebre negozio online che vende prodotti asiatici d'importazione in tutto il mondo. Ora, la clamorosa evoluzione: Lik-Sang.com chiude, con un comunicato stampa che farà (anzi, che speriamo faccia) rumore. E che vi proponiamo in toto:

Lik-Sang.com, il popolare rivenditore di Hong Kong, oggi ha annunciato la chiusura forzata per via delle molteplici azioni legali intraprese contro di esso da Sony Computer Entertainment Europe Limited e Sony Computer Entertainment Inc. Sony dichiara che Lik-Sang ha infranto i suoi trade mark, i suoi copyright e i diritti di design di Sony, vendendo console Sony PSP dall'Asia ai consumatori europei, dopo che recentemente il tribunale della High Court of London ha deciso che la vendita da parte di Lik-Sang di console PSP era illegale.

[segue comunicazione di Lik-Sang inerente lo smaltimento di ordini pregressi nei confronti dei suoi clienti][...]

Un portavoce di Sony si è rifiutato di commentare direttamente la disputa legale intrapresa contro Lik-Sang, ma recentemente è stato dichiarato a Gamesindustry.biz che "tutto è stato fatto per proteggere gli utenti europei in quanto le macchine d'importazione funzionano a un voltaggio differente e non assicurano la lettura né dei film in Blu-ray/DVD né dei giochi PS1 e PS2 della loro zona".

Lik-Sang confuta energicamente l'opinione di Sony per cui i suoi clienti hanno bisogno di una protezione simile da parte della stessa Sony, sottolineando invece che le console PSP consegnate da Lik-Sang erano accompagnate da adattatori della corrente 100V-240V ufficiali Sony, con marchi CE e altri marchi inerenti alla sicurezza e validi in tutto il mondo. Tutte le console PSP erano in piena conformità con le leggi sulla sicurezza europee e inglesi.

Inoltre, Sony non ha detto alla London High Court che non solo oltre 100 paesi nel mondo hanno contato su Lik-Sang per i loro bisogni, ma che anche svariati dirigenti di Sony Europe hanno ripetutamente acquistato console PSP e software PSP importate da Lik-Sang, con tanto di tazze e portachiavi gratuiti inclusi nel pacchetto, a partire da due giorni dopo la messa in vendita delle PSP in Giappone, quindi il 14 dicembre 2004 (più di 9 mesi prima che prendesse il via l'azione legale). La lista di ordini di PSP da parte di Sony Europe comprende il gotha dell'industria dei videogiochi, con nomi quali Ray Maguire (Managing Director, SCEE), Alan Duncan (UK Marketing Director SCEE), Chris Sorrell (Creative Director, SCEE), Rob Parkin (Development Director, SCEE), giusto per dirne qualcuno.

"Oggi testimoniamo la vittoria di Sony Europe per quanto riguarda la PSP, domani parleremo delle pressioni di Sony per quanto riguarda PlayStation 3. Con un precedente simile, la prossima settimana potrebbe già essere tempo per lamentele simili da parte di Sony America, o da parte di altri produttori di console di altri mercati, o addirittura di altri publisher relativamente a singoli videogiochi. E' l'inizio della fine... del mondo come lo conosciamo", ha detto Pascal Clarysse, fino a oggi Marketing Manager di Lik-Sang.com.

"Complimenti Sony. Questo è l'ultimo tassello di quella che è la vergognosa storia di Sony quale leader dell'industria dei videogiochi. L'Impero alla fine ha 'vinto', pochi grandi rivenditori inglesi ora saranno contenti, ma chiunque altro nel mondo dei videogiochi oggi ha perso qualcosa".

(Clicca qui per leggere il comunicato in lingua originale)

Notizia del 24 ottobre 2006:

Dopo aver portato, e sconfitto, Lik-Sang nelle aule di tribunale in seguito alla vendita di PSP in Europa, Sony bissa la sua battaglia per impedire al sito con sede a Honk Kong di fornire PS3 ai giocatori del vecchio continente. Sony ha dichiarato di agire non solo per ragioni legali, ma per "proteggere gli utenti europei in quanto le macchine d'importazione funzionano a un voltaggio differente e non assicurano la lettura né dei film in Blu-ray/DVD né dei giochi PS1 e PS2 della loro zona".

non so ke dire...

slump72
25-10-2006, 07:14
Non capisco cosa ci sia da stupirsi per una Sony che difende i proprio interessi a tutti i costi. Ora siamo che crocerossine che si preoccupano di importatori? Questo dovrebbe farmi cambiare giudizio su una consolle da salotto?
Mi domando se c'è veramente ancora qualcuno convinto che Sony o MS facciano l'interesse del consumatore e non del proprio portafogli.

[DJ]Dark83
25-10-2006, 11:13
Non capisco cosa ci sia da stupirsi per una Sony che difende i proprio interessi a tutti i costi. Ora siamo che crocerossine che si preoccupano di importatori? Questo dovrebbe farmi cambiare giudizio su una consolle da salotto?
Mi domando se c'è veramente ancora qualcuno convinto che Sony o MS facciano l'interesse del consumatore e non del proprio portafogli.
farti cambiare diea? no. farti girare un po le palle? credo di si. cmq se ne discute nel topic apposito si poteva anche non riportare pure qua la notizia.

per tornare in topic ma il prezzo proposto da sony di 15€ per i giochi scaricati si riferisce solo ai giochi stile xbla o anche a tutta la libreria ps e ps2? lo store di sony potrebbe rivelarsi davvero interessante se riuscisse davvero a riproporre gran parte della propria libreri a basso prezzo scaricabile. in piu il fatto che ogni acquisto ti permette di scaricare il gioco fino a 5 volte su qualsiasi macchina è ancora piu interessante, con un po di amici con ps3 puoi scambiarti un sacco di giochi risparmiando moltissimo sul prezzo. sembra troppo bello per essere vero. se sony mantiene queste promesse è un buon punto a loro favore per me.

chomog
25-10-2006, 17:59
Mega speciale sul realismo di Virtua Fighter 5 per Playstation 3 al lancio
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061025/3dvf5.htm

in quanti di voi aspettano con grande attesa di poter giocare a tale gioco in versione casalinga su Ps3?

Rinha
25-10-2006, 22:58
Bhè VF è sicuramente il picchiaduro che preferisco... :D

Certamente non prenderò la ps3 al lancio ma se un giorno entrerà in casa mia lo farà con una copia di VF al seguito... :sofico:

AK47
26-10-2006, 07:02
ragazzi ma sbaglio o mancano circa 15 giorni al lancio????Finalmente!!!!!
Almeno si potra' parlare di cose concrete piuttosto che di rumor su rumor no????

junkman1980
26-10-2006, 07:27
Mega speciale sul realismo di Virtua Fighter 5 per Playstation 3 al lancio
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061025/3dvf5.htm

in quanti di voi aspettano con grande attesa di poter giocare a tale gioco in versione casalinga su Ps3?

ma ancora co sto virtua fighter 5?
ci ho giocato in sala giochi ed e' una merda immane(per essere considerato next gen,eh)..sembra un semplice vf4+ pompato,ma neanche tanto :rolleyes: .

maranca83
26-10-2006, 10:10
Ciao a tutti!!! Ho iniziato a smanettare con il mio samsung r76b, devo ammettere che è un gran bel televisore.
Ho notato però una sorta di "effetto rincoglionimento" :D quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca a PES 5 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

Tenete conto che ho tolto il contrasto dinamico, il risparmio energia è su off e tutte quelle cose che potrebbero rovinare l'immagine...

AIUTATEMI!!! :help:

Rinha
26-10-2006, 10:29
Ciao a tutti!!! Ho iniziato a smanettare con il mio samsung r76b, devo ammettere che è un gran bel televisore.
Ho notato però una sorta di "effetto rincoglionimento" :D quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca a PES 5 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

Tenete conto che ho tolto il contrasto dinamico, il risparmio energia è su off e tutte quelle cose che potrebbero rovinare l'immagine...

AIUTATEMI!!! :help:

Sei un pò OT... ma mica taaaaanto... solo un pò...! :sofico:

Denny A
26-10-2006, 16:29
ragazzi beccatevi un pò di immagini del contenuto della scatola della ps3 pubblicate da IGN...che invidia :cry:

Immagini (http://media.ps3.ign.com/articles/741/741368/imgs_1.html)

ivano444
26-10-2006, 16:38
ragazzi beccatevi un pò di immagini del contenuto della scatola della ps3 pubblicate da IGN...che invidia :cry:

Immagini (http://media.ps3.ign.com/articles/741/741368/imgs_1.html)

ma invidia di cosa?manco fosse uscita la arcuri da quella scatola :oink:

Denny A
26-10-2006, 16:42

che invidia che in jappolandia già giocano e noi come solito dobbiamo aspettare marzo :cry:

Rinha
26-10-2006, 16:52

Bhè veramente a dirla tutta a me la Arcuri non mi dice molto... la Ps3 si... :p

(bhè un giro me lo farei volentieri con entrambe... :stordita: )

Ahhhh chissà quand'è che entrerà a casa mia.... :rolleyes: ehh?!? parlavo della Ps3 non della Arcuri eh?!?!?! :sofico:

Rinha
26-10-2006, 17:04
http://img117.imageshack.us/img117/7767/playstation3unwrapped20zb8.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=playstation3unwrapped20zb8.jpg)

E poi dicono che la pirateria è una brutta cosa... mortacci... :sofico:

Saranno anche copie autorizzate ma con la scritta a pennarello sopra non è che fanno proprio un figurone... :sofico:

filibs
26-10-2006, 17:07
e sono sempre i cari verbatim :asd:

jpjcssource
26-10-2006, 17:24
C'è pure un gioco chiamato "motorstorm coyote" :eek:

Digit@l
26-10-2006, 17:34
http://img117.imageshack.us/img117/7767/playstation3unwrapped20zb8.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=playstation3unwrapped20zb8.jpg)

E poi dicono che la pirateria è una brutta cosa... mortacci... :sofico:

Saranno anche copie autorizzate ma con la scritta a pennarello sopra non è che fanno proprio un figurone... :sofico:
è per incentivare le vendite... ovvio :D

jonny 5
26-10-2006, 18:36
altro giorno, altro spot...
http://www.gamesblog.it/post/2201/altro-giorno-altro-spot-ps3

Sgt. Bozzer
26-10-2006, 19:26
Due spot..

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=14381&type=wmv&f=

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=14382&type=wmv&f=

ivano444
26-10-2006, 19:40

è veroooooo!!!!!!ma lol, coyote a fatto una sua versione di motorstorm e non ce la detto :sofico: compro la ps3 solo x provarlo va :D

OvErClOck82
26-10-2006, 19:48
:rotfl:

AK47
26-10-2006, 20:29
adesso tutto e' piu' chiaro!!!!!! :asd:

gia78
27-10-2006, 07:59
Un po' di video da ign di call of duty 3:link (http://media.xbox360.ign.com/media/801/801849/vids_1.html)

E uno da gametrailers link (http://www.gametrailers.com/player.php?id=14471&type=wmv) .

Poi ce n'è uno breve di unreal tournament 3 link (http://www.gametrailers.com/player.php?id=14469&type=wmv) .

Coyote74
27-10-2006, 12:46
è veroooooo!!!!!!ma lol, coyote a fatto una sua versione di motorstorm e non ce la detto :sofico: compro la ps3 solo x provarlo va :D

Ma che farabutti... mi volete proprio far intervenire su questo 3d a tutti i costi eh?!? :rotfl:

The_misterious
27-10-2006, 16:12
non so se è stato postato ma sono stati pubblicati definitivamente i tipi di cavo video/audio supportati..
http://www.jp.playstation.com/ps3/hajimete/qa.html

quindi:

hdmi
vga
dvi
component
av
mi sembra che ci siano tutti...(+ uno standard giapponese)

goldorak
27-10-2006, 16:34
non so se è stato postato ma sono stati pubblicati definitivamente i tipi di cavo video/audio supportati..
http://www.jp.playstation.com/ps3/hajimete/qa.html

quindi:

hdmi
vga
dvi
component
av
mi sembra che ci siano tutti...(+ uno standard giapponese)

Scusa ma dove hai visto che supporta il vga ? :rolleyes:
Si fa menzione del cavo composito, l's-video, il component, il d-terminal, l'hdmi e il dvi.

Window Vista
27-10-2006, 16:36
Si fa menzione del cavo composito, l's-video, il component, il d-terminal, l'dhmi e il dvi.
FRATELLO, si sarà fatto un viaggio!!!Molti viaggi!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

torgianf
27-10-2006, 16:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

parli proprio te :asd:

studentediiin
27-10-2006, 16:49
domanda da niubbo ma comprando la console japponese si potra upparla a italiano e\o giocare giochi in italiano?

The_misterious
27-10-2006, 17:19
Si fa menzione del cavo composito, l's-video, il component, il d-terminal, l'hdmi e il dvi.
il secondo non è un ingresso Vga?

chi sei? che cosa vuoi? post per aumentare il contatore? giudichi gli altri? bene segnalo.

Hitman47
27-10-2006, 17:20
domanda da niubbo ma comprando la console japponese si potra upparla a italiano e\o giocare giochi in italiano?upparla??? :confused: :confused:
In italiano il sistema non penso (ma potrebbe pure)...i giochi girerebbero, ma non quelli ps2, ps1 e i BD-Video...non so quanto ti convenga...

E poi comunque è meglio che non ci provi a prenderla jappa...t'arrivasse una scomunica dalla Sony...:asd::asd: o la sua orda di avvocati mannari..:asd:

Window Vista
27-10-2006, 17:25
il secondo non è un ingresso Vga?

chi sei? che cosa vuoi? post per aumentare il contatore? giudichi gli altri? bene segnalo.
E' uno scherzo ironico, mi dispiace se ti ho offeso!!! ;)

The_misterious
27-10-2006, 17:36
E' uno scherzo ironico, mi dispiace se ti ho offeso!!! ;)
intanto con questi "scherzi ironici" si insozzano i topic inutilmente :|

Giah
27-10-2006, 17:37
Porcaccia ma perchè il VGA non ce l'hanno messo?
Ma con l'HDMI si può impostare la risoluzione a 1366x760 o va solo a 720p? :confused:

The_misterious
27-10-2006, 17:40
con l'hdmi imposti pure il 1080p-i

Giah
27-10-2006, 17:45
con l'hdmi imposti pure il 1080p-i
Certo lo so, ma io intendevo impostare risoluzioni non standard, come si fa con la 360, in modo da mappare 1:1 i pannelli delle TV HD-Ready che sono a 1366x768 mi pare.

ilmambo
27-10-2006, 17:56
non so se è già stato postato...

http://www.youtube.com/watch?v=qJygiyEEeUw&eurl=
http://www.youtube.com/watch?v=u841wDcmCAM&eurl=

primi (almeno per me) video ingame di call of duty 3

e gran turism HD

http://www.youtube.com/watch?v=Er0Br9WM1uQ&eurl=