PDA

View Full Version : Aspettando PlayStation 3 [Official thread] 56K WARNING

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

mauriz83
15-12-2005, 12:33
ripeto che secondo me tranne i personaggi non è tutta sta cosa incredibile... basta vedere i veicoli..
più che i veicoli imho sono migliorabili l'asfalto e tutto ciò che riguarda pietre e ombre personaggi
qui
http://www.pspupdates.qj.net/Unreal_tournament_2007_screen4_large_1214.jpg
è evidente
Ciao :)

BTinside
15-12-2005, 15:12
la parte ps3 è identica alla controparte PC e girerà @720p.. ripeto che secondo me tranne i personaggi non è tutta sta cosa incredibile... basta vedere i veicoli.. senza contare che mi pare il solito sparatutto piatto, con quei colori sparati lì poi..
Anche io la penso così, ma poi ste normal maps tanto in voga ora, danno l'impressione di adattare la pelle e la forma iperealistica di un uomo alla forma imperfetta di un manichino!qulasiasi siano i poligoni sottostanti! forse sono queste a creare tanta sconnessione tra personaggi e sfondo.

toca1979
15-12-2005, 18:04
Mi sono appena visto il video di killzone....
Devo dire che come impatto è davvero stupefacente.
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game.
Nella scena in cui stiamo salendo la scala, un nemico ci spara addosso mentre noi stiamo ricaricando. A questo punto interviene un notro compagno che ci salva la vita spingendo il nemico in questione giù dal parapetto.
Tutta la scena a mio avviso sembra pesantemente scriptata (cioè ad eventi interconnessi fra loro e non in real time). Inoltre se notate durante tutto il filmato sembra che il nostro alter ego non si muova come siamo abituati a vedere negli fps... Ovvero per quanto si abbia il dito magico è veramente difficile, soprattutto col pad, avere movimenti laterali così fluidi. Durante tutto il video non c'è nemmeno uno scatto laterale della visuale e la cosa risulta per lo meno strana. Nelle scena finale poi quando spariamo col lancia razzi, a parte la mancanza di un indicatore per vedere dove si sta sparando si nota come il lancia razzi stesso non sia puntato nella direzione del velivolo ma spostato mentre il missile lo colpisce lo stesso.
Detto questo può anche essere che invece sia un filmato in game ma sinceramente non ne sono convinto al 100%.
Per quanto diceva fek qualche migliaio di post fa :) sulla diffioltà di progrmmare l' hardware della ps3, parlavo qualche giorno fa con un amico che lavoro in ubisoft e anche lui mi confermava come la cosa fosse davvero allucinante.
Vorrei concludere fugando ogni dubbio a chi leggendo questo intervento stia pensando che sono un fanboy di qualche altra console, visto che anche io intendo prendermi la bestiolina Sony alla prima occasione.

CIAOZZ

X-ICEMAN
15-12-2005, 18:19
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game. CIAOZZ
è già stato ampiamente detto, da fonti ufficiali, che il filmato di Kzone non era assolutamente real time, ne chiaramente in game :)

*sasha ITALIA*
15-12-2005, 18:20
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game.
Nella scena in cui stiamo salendo la scala, un nemico ci spara addosso mentre noi stiamo ricaricando. A questo punto interviene un notro compagno che ci salva la vita spingendo il nemico in questione giù dal parapetto.
Tutta la scena a mio avviso sembra pesantemente scriptata (cioè ad eventi interconnessi fra loro e non in real time). Inoltre se notate durante tutto il filmato sembra che il nostro alter ego non si muova come siamo abituati a vedere negli fps... Ovvero per quanto si abbia il dito magico è veramente difficile, soprattutto col pad, avere movimenti laterali così fluidi. Durante tutto il video non c'è nemmeno uno scatto laterale della visuale e la cosa risulta per lo meno strana. Nelle scena finale poi quando spariamo col lancia razzi, a parte la mancanza di un indicatore per vedere dove si sta sparando si nota come il lancia razzi stesso non sia puntato nella direzione del velivolo ma spostato mentre il missile lo colpisce lo stesso.
Detto questo può anche essere che invece sia un filmato in game ma sinceramente non ne sono convinto al 100%.
Per quanto diceva fek qualche migliaio di post fa :) sulla diffioltà di progrmmare l' hardware della ps3, parlavo qualche giorno fa con un amico che lavoro in ubisoft e anche lui mi confermava come la cosa fosse davvero allucinante.
Vorrei concludere fugando ogni dubbio a chi leggendo questo intervento stia pensando che sono un fanboy di qualche altra console, visto che anche io intendo prendermi la bestiolina Sony alla prima occasione.

CIAOZZ

Com'era Marte? :D

Killzone per PS3 è un filmato prerenderizzato da una società inglese, e secondo i Guerrilla rappresenta la qualità che loro vogliono raggiungere. Tutto qui non è in real time :D Ma ci speriamo tutti di arrivare a quei livelli :cry:

goldorak
15-12-2005, 18:24

Killzone per PS3 è un filmato prerenderizzato da una società inglese, e secondo i Guerrilla rappresenta la qualità che loro vogliono raggiungere. Tutto qui non è in real time :D Ma ci speriamo tutti di arrivare a quei livelli :cry:

Che ci arrivino e' possibile, che lo facciamo alla prima generazione di giochi e' impossibile.

toca1979
15-12-2005, 18:25

Ah ecco!!!
Adesso si che si spiegano molte cose.
Non ho letto tutto il post perchè troppo lungo per cui mi sono sicuramente perso gli aggiornamenti sul filmato.

Mi sembrava troppo esagerato....

Vabbè speriamo bene!!!

CIAOZZ

*sasha ITALIA*
16-12-2005, 11:02
finalmente si fa sul serio!

Sony to Present PS3 at CES

http://www.betadot.com/sony-to-present-ps3-at-ces/2005-347/

"An announcement from Sony Computer Entertainment of America says that Sony will be demonstrating their Playstation 3 in January.

The Consumer Electronics Show in Las Vegas will start in January and Sony will be demonstrating their Playstation 3 in an attempt to gain more sales.

Sony intends on making a grand display of their Playstation 3 by acquiring the central stand at the CES, a total of 12,000 sq ft. (quanti sono? 12mila pedi quadrati?)

Howard Stringer is said to be planning a public appearance during this unvieling as well."

http://www.computerandvideogames.com/news/...y.php?id=130294 (http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=130294)

DEFINITIVE WORD ON BLU-RAY LAUNCH AT CES

We'll know full details in January apparently, but it'll be spring 2006 when we first get our hands on the next-gen disk format, probably in the PS3

12:33 The Blu-ray group, the trade federation responsible for pushing the next-gen disk format of the same name and numbering Sony amongst its members, will unveil its launch plans for the next-gen DVD format at the Consumer Electronics Show in January.

However, it'll be spring 2006 before we see the first wave of devices which are able to use the format and with the PS3 currently still slated for a release around that time (well in Japan anyway), it may well spearhead the new format onto a wave of consumer electronic devices.

Andy Parsons, a spokesman for the Blu-ray group said, "At CES, you're likely to hear some announcements from a number of companies as to when you'll see our products on the market." Could this mean a firm date for the PS3 to be unveiled? Well possibly as Sony has already confirmed Blu-ray as the PS3's disk format, but it's unlikely we'll get the definitive word on a PS3 release via a Blu-ray back door.

Sony's page

http://www.sony.com/ces/index.shtml

OHHHH finalmente console definitiva, giocabile e tutte le info finali sul Blu Ray e uscita console... il 5 gennaiooo

Filippo75
16-12-2005, 11:25
Secondo me alla qualità del video di Killzone non ci arrivano, però mi aspetto lo stesso grandi cose, già il trailer di MGS4 è notevole. :D

toca1979
16-12-2005, 11:28
Secondo me alla qualità del video di Killzone non ci arrivano, però mi aspetto lo stesso grandi cose, già il trailer di MGS4 è notevole. :D

Quoto!!!

CIAOZZ

OvErClOck82
16-12-2005, 14:10
finalmente si fa sul serio!

Sony to Present PS3 at CES

http://www.betadot.com/sony-to-present-ps3-at-ces/2005-347/

"An announcement from Sony Computer Entertainment of America says that Sony will be demonstrating their Playstation 3 in January.

The Consumer Electronics Show in Las Vegas will start in January and Sony will be demonstrating their Playstation 3 in an attempt to gain more sales.

Sony intends on making a grand display of their Playstation 3 by acquiring the central stand at the CES, a total of 12,000 sq ft. (quanti sono? 12mila pedi quadrati?)

Howard Stringer is said to be planning a public appearance during this unvieling as well."

http://www.computerandvideogames.com/news/...y.php?id=130294 (http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=130294)

DEFINITIVE WORD ON BLU-RAY LAUNCH AT CES

We'll know full details in January apparently, but it'll be spring 2006 when we first get our hands on the next-gen disk format, probably in the PS3

12:33 The Blu-ray group, the trade federation responsible for pushing the next-gen disk format of the same name and numbering Sony amongst its members, will unveil its launch plans for the next-gen DVD format at the Consumer Electronics Show in January.

However, it'll be spring 2006 before we see the first wave of devices which are able to use the format and with the PS3 currently still slated for a release around that time (well in Japan anyway), it may well spearhead the new format onto a wave of consumer electronic devices.

Andy Parsons, a spokesman for the Blu-ray group said, "At CES, you're likely to hear some announcements from a number of companies as to when you'll see our products on the market." Could this mean a firm date for the PS3 to be unveiled? Well possibly as Sony has already confirmed Blu-ray as the PS3's disk format, but it's unlikely we'll get the definitive word on a PS3 release via a Blu-ray back door.

Sony's page

http://www.sony.com/ces/index.shtml

OHHHH finalmente console definitiva, giocabile e tutte le info finali sul Blu Ray e uscita console... il 5 gennaiooo
belloooooooo ..... :D

goldorak
16-12-2005, 14:43
belloooooooo ..... :D

Ma terribilmente :old: :old: :old: :old:

OvErClOck82
16-12-2005, 14:54
Ma terribilmente :old: :old: :old: :old:
ecchissenefrega, basta che prima o poi svelino le caratteristiche . :D

FAM
16-12-2005, 16:09

Se la matematica non mi tradisce (cosa tutt'altro che scontata :asd: )

1 ft = 0.3048 m
√12000 = 109.54 ft
109.54 * 0.3048 = 33.4 m
33.4² = 1115 m²

1115 metri quadrati, un' area pari ad un quadrato di 33,4 metri.

Coyote74
16-12-2005, 16:12
Se la matematica non mi tradisce (cosa tutt'altro che scontata :asd: )

1 ft = 0.3048 m
√12000 = 109.54 ft
109.54 * 0.3048 = 33.4 m
33.4² = 1115 m²

1115 metri quadrati, un' area pari ad un quadrato di 33,4 metri.

Hai detto poco :p

Vash88
16-12-2005, 21:24
Il mio ngage convertitore conferma!

AK47
19-12-2005, 14:42
ehi ragazzi!!!Ancora qui ad aspettare questa consolle quando c'e' chi gia' ce l'ha a cas??? :sofico: ehh?come dite??Ancora non e' uscita???Forse per voi poveri inesperti e ignoranti :ciapet:
Guardate qui:
http://cgi.ebay.it/SONY-PLAY-STATION-3-no-ps-one-ps-2-psp_W0QQitemZ8241714572QQcategoryZ112825QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

e costa meno dell'xbox360!! :ciapet:

:Prrr:

Ma questi tizi sono da denuncia!!! :mad:

crusader
19-12-2005, 14:46
e i tizi che fanno loro offerte da ricovero...

toca1979
19-12-2005, 15:02
Scusate ma questa non è una truffa?

CIAOZZ

minchiele
19-12-2005, 15:27
dovrebbe essere illegale penso.
Non ho mai comprato su ebay ma pensavo fosse piú serio e piú controllato :mbe:

toca1979
19-12-2005, 15:37
dovrebbe essere illegale penso.
Non ho mai comprato su ebay ma pensavo fosse piú serio e piú controllato :mbe:

guarda io vendo e compro abbastanza su ebay.... purtroppo vista l' elevata mole di inserzioni (considerando anche che funziona a livello globale) è impossibile che ebay controlli tutti gli oggetti.
In ogni caso toccherebbe agli offerenti, se sentono puzza di marcio denunciare questi soggetti innescando così il controllo da parte di ebay stessa.
Vado a fare io la segnalazione e poi vediamo che succede

CIAOZZ

Chester
19-12-2005, 16:14
ehi ragazzi!!!Ancora qui ad aspettare questa consolle quando c'e' chi gia' ce l'ha a cas??? :sofico: ehh?come dite??Ancora non e' uscita???Forse per voi poveri inesperti e ignoranti :ciapet:
Guardate qui:
http://cgi.ebay.it/SONY-PLAY-STATION-3-no-ps-one-ps-2-psp_W0QQitemZ8241714572QQcategoryZ112825QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

e costa meno dell'xbox360!! :ciapet:

Beh, almeno ci dice che il prezzo sul mercato e' 350€ :asd:

Un applauso all' intelligentone che gli domanda anche: "ma e' ntsc?" :rotfl:
Mah...

Vado a fare io la segnalazione e poi vediamo che succede

CIAOZZ

Sempre se eBay ti da' retta.

Qualcuno ha le immagini/filmati dei giochi PS2 prima che la console venisse presentata? Per capire se all' epoca la Sony ha mantenuto le promesse, e se quindi bisogna aspettarsi che le mantenga ancora (mi e' venuto in mente ripensando al filmato di killzone)

R@nda
19-12-2005, 16:23

Mah...

Qualcuno ha le immagini/filmati dei giochi PS2 prima che la console venisse presentata? Per capire se all' epoca la Sony ha mantenuto le promesse, e se quindi bisogna aspettarsi che le mantenga ancora (mi e' venuto in mente ripensando al filmato di killzone)

Bhe dipende, perchè ci sono state parecchie banfe ma anche parecchie sorprese.
Mi ricordo che dai primi video di Gt3 rispetto quando poi venne venduto era anche meglio graficamente.

Mentre invece Gateway fu prsentato con foto stratosferiche...e poi invece...

gottardi_davide
19-12-2005, 17:23
Bhe dipende, perchè ci sono state parecchie banfe ma anche parecchie sorprese.
Mi ricordo che dai primi video di Gt3 rispetto quando poi venne venduto era anche meglio graficamente.

Mentre invece Gateway fu prsentato con foto stratosferiche...e poi invece...
beh, è normale no? sono beta.

torgianf
19-12-2005, 17:41

Mah...

D: ciao, volevo sapere se la consolle è la nuova ps3 sony...e quanto costa la spedizione dal sito che mi segnali se mi aggiudico la tua asta. grazie
15-dic-05
R: si è la nuova ps3 nei 30 euro è compreso tutto

a questo che fa sta domanda lo scorticherei vivo..... :muro:

minchiele
19-12-2005, 17:52

Ma avete visto l´altra sua inserzione relativa a tanta roba, tra cui anche la ps3? fa scassare dal ridere leggere il suo messaggio promozionale :Prrr:

Coyote74
19-12-2005, 18:03

Ragazzi, quel tizio che fa le domande è al 100% un suo compare, se non lui stesso... tipico :rolleyes:

torgianf
19-12-2005, 18:07
Ragazzi, quel tizio che fa le domande è al 100% un suo compare, se non lui stesso... tipico :rolleyes:

lo scorticherei lo stesso.... :D
il bello e' che annunci come questo ce ne sono a decina,e ebay cosa fa? tutto,tranne che porre rimedio
ottimo ebay :fagiano:

torgianf
19-12-2005, 18:14
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6832151991&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr3_PcN_BID_IT

e io fesso che lavoro 10 ore al giorno.... :asd:

minchiele
19-12-2005, 19:48
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6832151991&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr3_PcN_BID_IT

e io fesso che lavoro 10 ore al giorno.... :asd:

Scusa ma questo ci guadagna solo indirizzi e-mail o mi sono perso qualcosa?

Chester
19-12-2005, 19:57
Scusa ma questo ci guadagna solo indirizzi e-mail o mi sono perso qualcosa?

Via email ti fa la proposta vera e propria, che consiste nel versare 5€ su una postepay per essere inserito in una piramide bla bla bla...

Chester
19-12-2005, 20:01
Altra cosa: se guardate i feedback del venditore, vi renderete conto che spesso e' stato lui a comprare link e manuali vari... molto probabilmente e' rimasto fregato prima lui, e ora sta cercando di rifarsi dei soldi (che poi e' come funziona la catena... sei rimasto fregato? frega un altro e torni pari)

crusader
19-12-2005, 20:04
il bello che questo ladro infame :banned: ne ha già venduta una di ps3 a un tizio che gli ha lasciato pure feedback positivo :eek: !!!! a 10 euros e 50 ovviamente con le spese di spedizione e deve essere un gran bel pacco in tutti i sensi eh :D

crusader
19-12-2005, 20:07
oddio ne ha vendute già 4 o 5 ma dove lavora alla sony???

minchiele
19-12-2005, 20:13
Quasi quasi comincio a vendere su ebay la Xbox di prossima generazione a 15000 euro, tanto per la data di uscita l'inflazione avrà portato il pane a 500 euri al kilo :sofico:

Vash88
19-12-2005, 20:55
sono quasi certo che se le è comprate lui... :D

toca1979
19-12-2005, 23:32
Si cmq non vorrei dire ma uno che cerca la ps3 su ebay non lo sa che ancora non è in commercio?
E anche se non lo sapesse, prima di fare qualsiasi offerta fare una rapida ricerca su internet non guasta mai...
Cmq come già detto non ritengo che ebay sia da incolpare per il proliferare di questo tipo di inserzioni, considerando la mole di oggetti che viene scambiata giornalmente se dovessero controllare ogni singola inserzioni ci metterebbero una vita.
Tocca a noi utenti segnalare le possibili frodi e fare in modo che queste cose non accadano più.

CIAOZZ

Nenco
20-12-2005, 00:36
Basterebbe però mettere tra la cose che non si possono vendere, come le droghe e gli immobili, anche i link!

wine
22-12-2005, 09:14
Un nuovo video di Fatal Inertia, gioco di corse futuristiche sviluppato da Koei in uscita su Ps3 il prossimo anno. Potete visionare il filmato seguendo il link sottostante.

video (http://www.gametrailers.com/player.php?id=8767&pl=game&type=wmv)

fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=51787&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

a qualcuno ricorda un film molto famoso? si parlava di certi cavalieri jedi......... :sofico:

minchiele
22-12-2005, 09:18
Si cmq non vorrei dire ma uno che cerca la ps3 su ebay non lo sa che ancora non è in commercio?
E anche se non lo sapesse, prima di fare qualsiasi offerta fare una rapida ricerca su internet non guasta mai...
Cmq come già detto non ritengo che ebay sia da incolpare per il proliferare di questo tipo di inserzioni, considerando la mole di oggetti che viene scambiata giornalmente se dovessero controllare ogni singola inserzioni ci metterebbero una vita.
Tocca a noi utenti segnalare le possibili frodi e fare in modo che queste cose non accadano più.

CIAOZZ

Beh, ma scusa allora in Italia siamo circa 57 milioni di persone. Visto che é difficile controllarle tutte lasciamo che la gente faccia quello che vuole e si regoli da sola?

toca1979
22-12-2005, 09:39
Beh, ma scusa allora in Italia siamo circa 57 milioni di persone. Visto che é difficile controllarle tutte lasciamo che la gente faccia quello che vuole e si regoli da sola?

Mi sembra che la criminalità sia presente anche in italia, il che vuol dire che è impossibile bloccare a priori i comportamenti sbagliati dei cittadini, l' unica cosa che si può fare è cercare di regolarli tramite il diritto, e la previsione di una pena come effetto di un comportamento sbagliato.
Lo stesso fa ebay, visto che controllare fisicamente ogni inserzione è impossibile (almeno che non mettano un controllo preventivo sulle inserzioni che devono essere approvate una per una, ma a questo punto sparirebbe ebay visto che ci potrebbero volere settimane prima che un annuncio fatto oggi compaia in rete) ebay mette a disposizione di tutti gli utenti un sacco di strumenti per difendersi dalle truffe, ad esempio la copertura paypal fino a 400 euro di acquisto (ed infatti il pagamento con postepay è vietato), oppure la segnalazione ad ebay stessa, nonchè un forum dedicato in cui si possono rivolgere tutte le domande relative ad inserzioni che sembrano tarocche.
Sinceramente non so cosa si potrebbe fare di più, considerando anche che la truffa è un reato di cui già si occupa il nostro ordinamento e quindi gli utenti sono tutelati anche da esso.

CIAOZZ

Squall - Dev
22-12-2005, 10:35
scusate ma 200 pagine nn riesco a leggerle :D
quando è che dovrebbe uscire la ps3?e a quanti euri?

Squall

Coyote74
22-12-2005, 10:48
scusate ma 200 pagine nn riesco a leggerle :D
quando è che dovrebbe uscire la ps3?e a quanti euri?

Squall

In Jappolandia per questa primavera, qui da noi entro natale 2006. Sul prezzo si vocifera 400€. ;)

Hitman47
24-12-2005, 14:42
Spaziogames:
"Gli sviluppatori stanno ancora attendendo i kit di sviluppo definitivi per PlayStation 3. Infatti i Dev Kit distribuiti da Sony fino ad ora, secondo le dichiarazioni di uno sviluppatore, sono 10 volte più lenti rispetto alla console. La ragione di questo risiede nel chip grafico, ancora non completo. Infatti originariamente Nvidia avrebbe dovuto terminarlo nel novembre 2005 e successivamente inviato le informazioni ai vari sviluppatori."

A mio avviso alla Sony stanno ancora più indietro di quanto vogliano farci credere...

Quanto peserà sullo sviluppo dei primi VG questa cosa? e sull'uscita della macchina?

Rinha
24-12-2005, 18:26
Quanto peserà sullo sviluppo dei primi VG questa cosa? e sull'uscita della macchina?

Difficile da dire con esattezza ma temo non poco. Probabilmente i primi giochi saranno discrete catazze.... ;)

Personalmente ho trovato molto scarso in finti dei conti anche il parco titoli della X360 ma molti si sono fissati sul "best launch ever". Non metto in dubbio che all'uscita fanatici della PS3 cominceranno a strillare in delirio per dei titoli mostruosamente insufficenti...

torgianf
24-12-2005, 19:05

tanto quanto e' pesato sui giochi x360. 6 titoli tra cui 5 incompleti,bugati o semplicementi brutti (chi ha detto most wanted?) :)

Vash88
24-12-2005, 19:42
A questo punto spero in un lancio a natale del prossimo anno diversificato nel mondo, così almeno le prime cazzate se le prendono i giappo! :D

Mi sembra strano che siano così indietro però, il chip grafico allora non può essere un semplice g70 modificato, c'è qualcosa di più sotto!

MaBru
25-12-2005, 10:27
A questo punto spero in un lancio a natale del prossimo anno diversificato nel mondo, così almeno le prime cazzate se le prendono i giappo! :D

Mi sembra strano che siano così indietro però, il chip grafico allora non può essere un semplice g70 modificato, c'è qualcosa di più sotto!
Da qualche parte ho letto che lo stanno modificando con qualche feature del G80 (alias NV50)

TechnoPhil
27-12-2005, 11:12
quando sta notizia di ritardo consolle?? :eek: :confused: :muro:

io nn ne sapevo niente...me lo ha detto 1 amico ieri...

ma quando uscirà??? :muro: :mc:

Coyote74
27-12-2005, 13:47
quando sta notizia di ritardo consolle?? :eek: :confused: :muro:

io nn ne sapevo niente...me lo ha detto 1 amico ieri...

ma quando uscirà??? :muro: :mc:

:confused:

gabberman81
27-12-2005, 15:34

CIAOZZ

HANNO APERTO nuovi topic in cui vendono ps3, solo che non sono riuscito a trovare un modo x segnalare sta truffa !!! :doh: ma non cè un cavolo di bottone x segnalare ?? come possofare ??
ha il bello è che sti ladri hanno il 99% di feedback positivi, ma come è possibile ?? no xche ho preso delle nike da uno e devo sentirlo x tel x pagarlo...solo che se non mi posso fidare dei feedback come posso sgamare i disonesti ?? :confused: :mbe: e una volta comprato si puo' disdire ?? (i soldi non li ho ancora mandati) mal che vada mi becco il primo feedback negativo :D
scusate l'ot :(

toca1979
27-12-2005, 16:53
HANNO APERTO nuovi topic in cui vendono ps3, solo che non sono riuscito a trovare un modo x segnalare sta truffa !!! :doh: ma non cè un cavolo di bottone x segnalare ?? come possofare ??
ha il bello è che sti ladri hanno il 99% di feedback positivi, ma come è possibile ?? no xche ho preso delle nike da uno e devo sentirlo x tel x pagarlo...solo che se non mi posso fidare dei feedback come posso sgamare i disonesti ?? :confused: :mbe: e una volta comprato si puo' disdire ?? (i soldi non li ho ancora mandati) mal che vada mi becco il primo feedback negativo :D
scusate l'ot :(

dunque le transazioni sono sempre e cmq annullabili, ovviamente meglio se ti metti d' accordo con il venditore prima.
Io ritengo che i feedback siano abbastanza veritieri, certo quando controllo non guardo solo il loro numero ma anche che tipo di aritcoli sono stati venduti /comprai e da chi ed in ogni caso puoi provare a contattare quelli che prima di te si sono rivolti allo stesso venditore.
Per segnalare devi andare nella sezione aiuto e cercare "segnalazioni". Troverai un form dove inserire il numero oggetto relativo e il motivo della segnalazione.

CIAOZZ

*sasha ITALIA*
28-12-2005, 14:12
Sembra che i problemi in casa Sony, dovuti al lancio della nuova Playstation 3, siano destinati a proseguire. Le software house in possesso dei kit di sviluppo hanno lamentato seri limiti dovuti ad una potenza minore rispetto a quanto dichiarato dalla stessa Sony, calcolata in termini di un decimo rispetto alle previsioni. A questo punto, da un lato, c'è chi pensa ad un errore di distribuzione dei kit di sviluppo, dall'altro, invece, chi sostiene che la reale potenza della PS3 sia inferiore alle dichiarazioni ufficiali, effettuate lo scorso E3. Restiamo in attesa di ulteriori notizie al riguardo.

.....

toca1979
28-12-2005, 14:50
Assolutamente inquietante!! :mbe: :muro: :confused: :mc: :doh:

CIAOZZ

Hitman47
28-12-2005, 14:55
E' quello che ho scritto io un paio di post sopra... :mbe:

*sasha ITALIA*
28-12-2005, 14:59
è vero sono :old: :D

comunque mi pare strano che la gpu influisca per 9/10 sulle performance eh.. soprattutto tenenedo conto che sony ha sempre detto cell+ ram = 75% del potenziale.. qui qualcuno le ha sparate, e anche grosse.. vedremo

toca1979
28-12-2005, 15:03
Più che altro alla luce di queste informazioni sui riardi dei kit di sviluppo nutro davvero seri dubbi che la PS3 possa giungere sul mercato entro la primavera. Secondo me è più probabile fine estate in giappone e poi natale in europa, oppure natale in jap e primavera 2007 in europa.

CIAOZZ

torgianf
28-12-2005, 15:43
Più che altro alla luce di queste informazioni sui riardi dei kit di sviluppo nutro davvero seri dubbi che la PS3 possa giungere sul mercato entro la primavera. Secondo me è più probabile fine estate in giappone e poi natale in europa, oppure natale in jap e primavera 2007 in europa.

CIAOZZ

e perche' mai? basta lanciarla con dei titoli incompleti stile microsoft :stordita:

Vash88
28-12-2005, 21:24
è vero sono :old: :D

comunque mi pare strano che la gpu influisca per 9/10 sulle performance eh.. soprattutto tenenedo conto che sony ha sempre detto cell+ ram = 75% del potenziale.. qui qualcuno le ha sparate, e anche grosse.. vedremo

Alla fine è la gpu che fa la differenza come sui pc.. ovvio che non è la stessa cosa però + o -....

X-ICEMAN
28-12-2005, 21:26
e perche' mai? basta lanciarla con dei titoli incompleti stile microsoft :stordita:
o senza titoli in stile sony :D

torgianf
28-12-2005, 21:45
o senza titoli in stile sony :D

zitto tu,o devo ricordarti i bellissimi ridge racer 5,tekken tag e fantavision? :stordita: se allard non avesse fatto lo sborone,la line up di x360 sarebbe anche stata discreta,ma oggettivamente gli unici giochi degni di nota sono cod2 e pgr3 per il live,ma da qui a dire best launch ever..... nessuno ha detto a j. allard che il super nintendo fu' lanciato con super mario world e l'n64 con mario 64? e la psx con ridge racer identico a quello da sala?

cangia
29-12-2005, 00:13
notizia presa da www.ultragames.it

"Alcuni sviluppatori hanno dichiarato di essere ancora in attesa di ricevere i kit di sviluppo definitivi per la prossima console Sony. Purtroppo sembrerebbe che i kit in loro possesso non permetterebbero di sfruttare più di un 10% delle prestazioni reali della macchina, in quanto quest'ultima non è ancora stata completata.
Nvidia, che avrebbe dovuto concludere lo sviluppo della GPU addirittura a novembre, non ha invece terminato lo sviluppo del processore grafico e quindi non è ancora in grado di rilasciare informazioni agli sviluppatori.
Una situazione molto preoccupante, se si considera che Sony prevedeva di lanciare la PS3 nella primavera del 2006."

... se le cose stanno veramente così .. le vedo molto grigia per la ps3 :mbe:

miki8991
29-12-2005, 08:13
raga... allora quando uscirà la ps3 nel mercato italiano???

Kuarl
29-12-2005, 08:41

"Alcuni sviluppatori hanno dichiarato di essere ancora in attesa di ricevere i kit di sviluppo definitivi per la prossima console Sony. Purtroppo sembrerebbe che i kit in loro possesso non permetterebbero di sfruttare più di un 10% delle prestazioni reali della macchina, in quanto quest'ultima non è ancora stata completata.
Nvidia, che avrebbe dovuto concludere lo sviluppo della GPU addirittura a novembre, non ha invece terminato lo sviluppo del processore grafico e quindi non è ancora in grado di rilasciare informazioni agli sviluppatori.
Una situazione molto preoccupante, se si considera che Sony prevedeva di lanciare la PS3 nella primavera del 2006."

lo sviluppo dell'rsx doveva terminare a settembre, e il tapeout a dicembre. Se sono in ritardo probabilmente è colpa dell'rsx che tarda, o forse semplici problemi di forniture per i nuovi kit di sviluppo... qualcuno tende a pompare esageratamente rumors del genere :rolleyes:

c'è stato anche chi con questa voce del ritardo ha detto che la ps3 in realtà è potente solo il 10% di quanto annunciato....

Hitman47
29-12-2005, 08:52

Vai...siamo alla terza volta che la notizia viene scritta in maniera differente...forse alla quarta regalano bambolina... :D
Spaziogames:
"Gli sviluppatori stanno ancora attendendo i kit di sviluppo definitivi per PlayStation 3. Infatti i Dev Kit distribuiti da Sony fino ad ora, secondo le dichiarazioni di uno sviluppatore, sono 10 volte più lenti rispetto alla console. La ragione di questo risiede nel chip grafico, ancora non completo. Infatti originariamente Nvidia avrebbe dovuto terminarlo nel novembre 2005 e successivamente inviato le informazioni ai vari sviluppatori."

A mio avviso alla Sony stanno ancora più indietro di quanto vogliano farci credere...

lunaticgate
29-12-2005, 09:24
lo sviluppo dell'rsx doveva terminare a settembre, e il tapeout a dicembre. Se sono in ritardo probabilmente è colpa dell'rsx che tarda, o forse semplici problemi di forniture per i nuovi kit di sviluppo... qualcuno tende a pompare esageratamente rumors del genere :rolleyes:

c'è stato anche chi con questa voce del ritardo ha detto che la ps3 in realtà è potente solo il 10% di quanto annunciato....

:mano:

RedSky
03-01-2006, 05:44
nessuna foto o informazione trapelata dalla fiera a lasvegas?

Filippo75
03-01-2006, 10:31
A me sembra strano che Epic voglia far uscire UT2007 per il lancio Giapponese di PS3, sono curioso di vedere cosa succederà. Personalmente credo che UT2007 arriverà sugli scaffali verso Ottobre/Novembre, ma solo in versione PC, con quella console a seguire.

E' di oggi la notizia che UT2007 non uscirà al lancio di PS3, ma vedrà la luce prima su PC, data ancora da decidere. Il gioco completo come al solito verrà anticipato da una demo.

http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?t=168428

http://www.unrealnorth.com/news.php?action=view&id=885

Ne so a pacchi :D

goldorak
03-01-2006, 10:35
raga... allora quando uscirà la ps3 nel mercato italiano???

10 consoles a dicembre 2006 ed il resto a 2007 inoltrato :asd: e sfido chiunque a dire che non sara' cosi'.

Filippo75
03-01-2006, 10:44
10 consoles a dicembre 2006 ed il resto a 2007 inoltrato :asd: e sfido chiunque a dire che non sara' cosi'.

Secondo me Sony rispetterà la tradizione di PS1 e PS2, uscite da noi verso fine anno senza troppi problemi di scorte. Chiaro che si tira ad indovinare, impossibile sapere come andranno le cose, vedremo. ;)

goldorak
03-01-2006, 10:48
Secondo me Sony rispetterà la tradizione di PS1 e PS2, uscite da noi prima di Dicembre e senza particolari problemi di scorte. Chiaro che si tira ad indovinare, impossibile sapere come andranno le cose, vedremo. ;)

Uhm, tradizione ?
Ma ti ricordi il lancio della ps2 a dicembre del 2000 ?
Ecco, secondo me sara' la copia esatta di quel lancio, molti qui si sono disperati di come e' avvenuto il lancio della xbox 360, non sanno a cosa vanno incontro con la ps3.
La Sony non ha la tradizione di fare dei lanci mondiali, ed ha sempre considerato l'europa come l'ultima ruota del carro e ancor dippiu' l'italia.
A dicembre uscira' in usa, in europa non ce la vedo proprio per il 2006 poi posso comunque sbagliare chissa'. :boh:

Filippo75
03-01-2006, 11:09
Uhm, tradizione ?
Ma ti ricordi il lancio della ps2 a dicembre del 2000 ?
Ecco, secondo me sara' la copia esatta di quel lancio, molti qui si sono disperati di come e' avvenuto il lancio della xbox 360, non sanno a cosa vanno incontro con la ps3.
La Sony non ha la tradizione di fare dei lanci mondiali, ed ha sempre considerato l'europa come l'ultima ruota del carro e ancor dippiu' l'italia.
A dicembre uscira' in usa, in europa non ce la vedo proprio per il 2006 poi posso comunque sbagliare chissa'. :boh:

Se non ricordo male PS2 era uscita da noi il 22 Novembre. Io verso metà Dicembre sono andato in un supermercato e c'erano scaffali pieni, ma forse son stato fortunato io.
PS1 addirittura mi sembra fosse arrivata in Italia a Settembre/Ottobre, anche qui dopo un paio di settimane l'ho comprata in un negozio dove ne avevano parecchie.
In sostanza in passato, se non eri un maniaco che la voleva il giorno del lancio, non ci sono stati particolari problemi, speriamo vada così anche stavolta. :)

goldorak
03-01-2006, 11:19
Il prezzo e' importante, se escono con un prezzo maggiore della xbox 360 premium solo per la ps3 nuda e cruda mi sa' che rimarra' sugli scaffali.

Everyman
03-01-2006, 11:32
La gente comincia a parlare della ps3 vedo.

Ma anche molta gente "non appassionata" comincia a chiedersi quando esca.

La pressione su Sony comincia. Ci sara' un hype enorme per questa console, su tutti i tre i mercati.

Mmm...io quasi quasi me la cucco USA. Molta gente se la vuole prendere persino jap spendendo cifre allucinanti.

Prepariamoci a vedere code nipponiche anche in europa...cosa mai vista prima d'ora.

Io, nel frattempo, prenoto tutto :O

R@nda
03-01-2006, 11:41
Bha...io credo che la comprerò pure se la vendono in kit di montaggio (saldatore incluso nella confezione con stagno atuografato Kutaragi :D ).
Poi non mi interessa quando esce, come esce e perchè esce.
Basta che esce....almeno posso finalmente vedere com'è!

goldorak
03-01-2006, 11:43
Bha...io credo che la comprerò pure se la vendono in kit di montaggio (saldatore incluso nella confezione con stagno atuografato Kutaragi :D ).
Poi non mi interessa quando esce, come esce e perchè esce.
Basta che esce....almeno posso finalmente vedere com'è!

Ma non doveva essere presentata in questi giorni al CES ?

Everyman
03-01-2006, 11:46
precisamente tra 2/3 giorni. Il 5/6 gennaio :)

Finalmente :)

Coyote74
03-01-2006, 11:47

Si, ma è già iniziato? Mi pare che la manifestazione dovesse partire il 4 gennaio, quindi domani. O sbaglio?

sephiroth_85
03-01-2006, 11:48

al cess o nn penso :D cmq è vero non la dovevano presentare??

Coyote74
03-01-2006, 11:48
precisamente tra 2/3 giorni. Il 5/6 gennaio :)

Finalmente :)

Ecco, allora non resta che aspettare in febbrile attesa... ho come l'impressione e il presentimento che ne vedremo delle belle :D

R@nda
03-01-2006, 11:50
Si dovevano mostrare qualcosa (devono peforza!).
Il Ces mi pare apre il 5 Gennaio.

Non se ne può più di questo silenzio, voglio vedereeee!

(Secondo me ci fanno vedere ancora KillZone2 prerender :D :D :cry: )

OvErClOck82
03-01-2006, 11:56
Si dovevano mostrare qualcosa (devono peforza!).
Il Ces mi pare apre il 5 Gennaio.

Non se ne può più di questo silenzio, voglio vedereeee!

(Secondo me ci fanno vedere ancora KillZone2 prerender :D :D :cry: )
ancora 2 giorni... :nera:

goldorak
03-01-2006, 12:00
ancora 2 giorni... :nera:

A me interessa la forma definitiva della console e del controller.
Nonche' vedere quali saranno le potenzialita' di espansione varie.
Spero che questa volta includano sia la possibilita' di collegare la console ad un monitor pc tramite vga nonche' la possibilita' di vedere i dvd sulla tv attraverso l'rgb (niente piu' schermo verde :sob: )

torgianf
03-01-2006, 12:04
A me interessa la forma definitiva della console e del controller.
Nonche' vedere quali saranno le potenzialita' di espansione varie.
Spero che questa volta includano sia la possibilita' di collegare la console ad un monitor pc tramite vga nonche' la possibilita' di vedere i dvd sulla tv attraverso l'rgb (niente piu' schermo verde :sob: )

la forma della console al 99% e' quella,quella del pad e' confermata al 100% da kutaragi,c'e' un link dove spiega dettagliatamente quali sono i suoi vantaggi... (io lo trovo uno sgorbio,ma tant'e'),collegamenti vga non sono mai stati dichiarati,quello che e' certo e' che uscira' in hdmi fino a 1080p,per l'rgb non so e non mi interessa,ci pensa la xbox con xbmc :D

OvErClOck82
03-01-2006, 12:08
la forma della console al 99% e' quella,quella del pad e' confermata al 100% da kutaragi,c'e' un link dove spiega dettagliatamente quali sono i suoi vantaggi... (io lo trovo uno sgorbio,ma tant'e'),collegamenti vga non sono mai stati dichiarati,quello che e' certo e' che uscira' in hdmi fino a 1080p,per l'rgb non so e non mi interessa,ci pensa la xbox con xbmc :D
mi pare che alla sony abbiano detto che avrebbero modificato leggermente il pad prima dell' uscita :mbe:

torgianf
03-01-2006, 12:09
mi pare che alla sony abbiano detto che avrebbero modificato leggermente il pad prima dell' uscita :mbe:

questo non lo so,se lo trovo,posto il link dove c'e' kutaragi che spiega il funzionamento del pad,come si impugna e perche' e' il miglior pad mai costruito (secondo lui eh....)

goldorak
03-01-2006, 12:11

Sul pad ti do' ragione, e' un abominazione e non posso credere che non siano riusciti a proporre un pad piu' ergonomico nonche' bello esteticamente.

goldorak
03-01-2006, 12:12
questo non lo so,se lo trovo,posto il link dove c'e' kutaragi che spiega il funzionamento del pad,come si impugna e perche' e' il miglior pad mai costruito (secondo lui eh....)

Ricordate che la Sony ha sempre ragione anche quando ha torto....:asd:

OvErClOck82
03-01-2006, 12:14
Sul pad ti do' ragione, e' un abominazione e non posso credere che non siano riusciti a proporre un pad piu' ergonomico nonche' bello esteticamente.
sull' ergonomia ancora non possiamo dire nulla, sul design però... :muro:

goldorak
03-01-2006, 12:17
sull' ergonomia ancora non possiamo dire nulla, sul design però... :muro:

Beh basta vedere la posizione dei due ministick analogici per vedere che e' una posizione tutt'altro che ergonomica.
Il miglior pad fino a questo momento e' quello dell'xbox 360, l'unico punto debole secondo me e' la croce digitale.
Avrebbero dovuto pagare qualche royalty a Nintendo pur di usare la loro croce digitale e allora sarebbe stato il pad perfetto.

Coyote74
03-01-2006, 12:19

Ma perchè spari sentenze senza aver provato prima la periferica? Per caso hai la scienza infusa? Hai la sfera di cristallo? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere il peggior pad di sempre, come invece il migliore mai realizzato.

goldorak
03-01-2006, 12:25
Ma perchè spari sentenze senza aver provato prima la periferica? Per caso hai la scienza infusa? Hai la sfera di cristallo? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere il peggior pad di sempre, come invece il migliore mai realizzato.

Primo, non ho bisogno di averlo provato per esprimere un giudizio estetico.
Quel pad e' artisticamente parlando una vera abominazione.
Per quanto riguarda l'ergonomia, non mi esprimo sul controllo digitale, ma sul controllo analogico anche un cieco vedrebbe che i due ministick sono in una posizione non ottimale.

torgianf
03-01-2006, 12:28
Beh basta vedere la posizione dei due ministick analogici per vedere che e' una posizione tutt'altro che ergonomica.
Il miglior pad fino a questo momento e' quello dell'xbox 360, l'unico punto debole secondo me e' la croce digitale.
Avrebbero dovuto pagare qualche royalty a Nintendo pur di usare la loro croce digitale e allora sarebbe stato il pad perfetto.

la croce digitale nintendo? ti prego,la peggior croce digitale mai creata,scomoda e completamente inusabile,ho preso il cubo da qualche giorno,e quella croce la prenderei a martellate

goldorak
03-01-2006, 12:31
la croce digitale nintendo? ti prego,la peggior croce digitale mai creata,scomoda e completamente inusabile,ho preso il cubo da qualche giorno,e quella croce la prenderei a martellate

Beh, sul controller del gamecube la croce digitale e' molto piccola ma questa e' stata una scelta della nintendo per privilegiare i controlli analogici.
Comunque una croce digitale di stampo nintendo non microscopica (come quella sul controller del cubo) e' tutt'altro che da buttare via e ad ogni modo superiore a qual aborto di croce digitale microsoft.

Coyote74
03-01-2006, 15:35
Primo, non ho bisogno di averlo provato per esprimere un giudizio estetico.
Quel pad e' artisticamente parlando una vera abominazione.
Per quanto riguarda l'ergonomia, non mi esprimo sul controllo digitale, ma sul controllo analogico anche un cieco vedrebbe che i due ministick sono in una posizione non ottimale.

Ma che ce ne frega dell'estetica? Mentre giochi ti guardi il pad? Sul fatto che gli stick analogici non siano comodi poi lo dici tu, nessuno li ha ancora provati, spiegami come fai a giudicare... le tue sono soltanto chiacchiere da 4 soldi.

Filippo75
03-01-2006, 15:37
Sony aveva dichiarato che il design della console era praticamente definitivo, io lo trovo discreto, non è bellissimo me nemmeno brutto. Per quanto riguarda il joypad, invece c'erano ancora possibilità di modifica, anche se non dovrebbero essere clamorose. Inizialmente non piaceva nemmeno a me, ora invece non lo trovo niente male, sarà che in parte mi sono abituato a vederlo.
Infine veniamo all'ergonomia: c'era un'immagine, postata anche su questo forum, che dimostrava chiaramente come il nuovo joypad Sony andasse impugnato in maniera diversa dall'attuale Dual Shock. Con un'impugnatura tradizionale era praticamente inutilizzabile, ma disponendo le mani in maniera opportuna, sembrava comodo.
Comunque tra qualche giorno sapremo tutto quel che c'è da sapere, io son convinto che ne vedremo delle belle. ;)

goldorak
03-01-2006, 16:01
Ma che ce ne frega dell'estetica?
Mentre giochi ti guardi il pad?

Tu hai criticato il mio giudizio, e siccome il mio giudizio portava su questi due aspetti : estetico ed ergonomico ti ho semplicemente motivato il perche' ho detto quello che ho detto.

Sul fatto che gli stick analogici non siano comodi poi lo dici tu, nessuno li ha ancora provati, spiegami come fai a giudicare... le tue sono soltanto chiacchiere da 4 soldi.

No, e' un parere che vale quanto il tuo (sempre che tu ne abbia uno).
Per me l'ergonomia di questo pad non e' il massimo, per altri potra' essere diverso.

Ed infine, non e' caso di scaldarsi cosi' tanto per degli oggetti di plastica.
Manco ti avessi insultato di proposito.

Kuarl
03-01-2006, 16:11
una notizia che potrebbe interessare a pochi:

i nuovi display e vpr full hd stanno uscendo con il supporto per il 1080p a 50 e 60fps. Ricordiamo però che tali frequenze non fanno parte dello standard hdtv, ma sono gestibilissime dall'hdmi.

Anche se dubito che sony si spingerà oltre i 30fps con il 1080p, la possibilità c'è...

un ultima nota: per i film ricordo a tutti che vengono ripresi a 24fps, e poi convertiti digitalmente per i 25 o 30fps delle trasmissioni ntsc o pal (interlacciato e non) quindi già i 30fps originariamente previsti come limite massimo per i film vanno più che bene

Everyman
03-01-2006, 16:12
la console probabilmente piu' potente della prossima generazione verra' presentata tra pochissimo.

vediamo se ci saranno sorprese e soprattutto annunci su date/prezzo.

L'attesa comincia a farsi sentire. Ed e' tanta.

Per quanto riguarda il design, io mi fido solo dei comunicati Sony ufficiali.

Vedremo! Dio, sono emozionato come un nintendaro pacioccoso! :D

Coyote74
03-01-2006, 16:19
Tu hai criticato il mio giudizio, e siccome il mio giudizio portava su questi due aspetti : estetico ed ergonomico ti ho semplicemente motivato il perche' ho detto quello che ho detto.

No, e' un parere che vale quanto il tuo (sempre che tu ne abbia uno).
Per me l'ergonomia di questo pad non e' il massimo, per altri potra' essere diverso.

Ed infine, non e' caso di scaldarsi cosi' tanto per degli oggetti di plastica.
Manco ti avessi insultato di proposito.

Ma infatti io non ho alcun parere a proposito del pad, non abbiamo in mano nulla e quindi mi parrebbe azzardato dare giudizi.

RedSky
03-01-2006, 16:22
Ma infatti io non ho alcun parere a proposito del pad, non abbiamo in mano nulla e quindi mi parrebbe azzardato dare giudizi.

a me pare azzardato che goldorak non parli negativamente di qualsiasi prodotto Sony con una firma simile :asd:

Everyman
03-01-2006, 16:25
una notizia che potrebbe interessare a pochi:

1080p

dev'essere impressionante da vedere! Quanto lo vorrei avere! :sbav: :sbav: :sbav:

goldorak
03-01-2006, 16:31
a me pare azzardato che goldorak non parli negativamente di qualsiasi prodotto Sony con una firma simile :asd:

Non centra niente, quella firma e' una protesta in confronto al modo in cui si e' comportato la Sony BMG nell'affare del rootkit nei cd musicali.
Non e' una critica al progetto playstation nel suo complesso.

Filippo75
03-01-2006, 16:35
Ho trovato l'immagine di cui parlavo, se impugnato correttamente non sembra scomodo:

http://www.forz.pwp.blueyonder.co.uk/images/boomerangdebunked.gif

Poi vabbè c'è poco da fare, son cose che van provate per poter esprimere un qualsiasi giudizio. ;)

Rinha
03-01-2006, 16:40
Poi vabbè c'è poco da fare, son cose che van provate per poter esprimere un qualsiasi giudizio. ;)

Già... ;)

Onestamente più passa il tempo più mi piace. Speriamo sia anche pratico...

(tremo perchè mi ricorda il Sidewinder della M$, joypad che mi ha sempre fatto cagare...! :p )

R@nda
03-01-2006, 19:47
Per me il Pad creato per Psx e poi Ps2 è comodissimo, estetica a parte.
Quindi non vedo perchè dovrebbero toppare con quello di Ps3.
Sempre lasciando da parte l'estetica, non mi piacciono i pad delle PS (tutte).
ma alla fine il Pad non lo devo guardare ( :mbe: :D ) quindi chemmenefrega.
basta che me lo senta in mano ( :eek: :D ) come si deve per ore.

OvErClOck82
03-01-2006, 19:58
Per me il Pad creato per Psx e poi Ps2 è comodissimo, estetica a parte.
Quindi non vedo perchè dovrebbero toppare con quello di Ps3.
Sempre lasciando da parte l'estetica, non mi piacciono i pad delle PS (tutte).
ma alla fine il Pad non lo devo guardare ( :mbe: :D ) quindi chemmenefrega.
basta che me lo senta in mano ( :eek: :D ) come si deve per ore.
:mbe:

:mbe: :mbe:

:asd:
(scusa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento :D )

R@nda
03-01-2006, 20:12
Era voluta :oink: :D

[Kendall]
03-01-2006, 20:24
Ma che ce ne frega dell'estetica? Mentre giochi ti guardi il pad? Sul fatto che gli stick analogici non siano comodi poi lo dici tu, nessuno li ha ancora provati, spiegami come fai a giudicare... le tue sono soltanto chiacchiere da 4 soldi.

Su una cosa però ha ragione, la posizione dello stick analogico non è assolutamente ottimale, per il semplice motivo che hanno posto nella posizione distesa del pollice sinistro la croce direzionale, mentre sarebbe decisamente più ergonomico avere, in quella posizione, l'analogico. Un po' come nel dual shock (la sua unica pecca)

[Kendall]
03-01-2006, 20:28
dev'essere impressionante da vedere! Quanto lo vorrei avere! :sbav: :sbav: :sbav:

Il 1080p? Non immaginare la luna. Già a 32" comincia essere difficile notare una differenza esorbitante tra il 720p e il 1080p.

hellish
03-01-2006, 20:58
ma...a me sembra una super console.

devo dire che in sti giorni ho provato la 360 è davvero una belva ... quindi immagino la ps3 cioè...SUPER LA VOGLIOOOOOOOOOO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hitman47
03-01-2006, 22:46
ma...a me sembra una super console.

devo dire che in sti giorni ho provato la 360 è davvero una belva ... quindi immagino la ps3 cioè...SUPER LA VOGLIOOOOOOOOOO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah..io mi convinco sempre più che saranno molto simili..non mi aspetterei sta grande differenza...

Ren
03-01-2006, 22:55
Mah..io mi convinco sempre più che saranno molto simili..non mi aspetterei sta grande differenza...

La penso anke io così...

nickdc
03-01-2006, 23:34
anche io credo che alla fine siano più o meno uguali, aspetterò l'uscita di questa console per farne un confronto con la 360 e poi passare all'acquisto ;)

X-ICEMAN
04-01-2006, 00:47
Ho trovato l'immagine di cui parlavo, se impugnato correttamente non sembra scomodo:

devi avere le mani di un bimbo giapponese per impugnarlo in quel modo... perchè, dal vivo all' E3, era veramente piccolo e stretto... mooooolto più piccolo di un dualshock

Kuarl
04-01-2006, 10:24
devi avere le mani di un bimbo giapponese per impugnarlo in quel modo... perchè, dal vivo all' E3, era veramente piccolo e stretto... mooooolto più piccolo di un dualshock

l'hai visto all'e3?

*sasha ITALIA*
04-01-2006, 10:33
secondo le ultimissime indiscrezioni, Sony non presenterà nulla riguardo a PS3 domani

Questo perchè attualmente la PS3 pare essere ancora in alto mare e "full of bugs", non pronta per il lancio primaverile.

Coyote74
04-01-2006, 10:40
secondo le ultimissime indiscrezioni, Sony non presenterà nulla riguardo a PS3 domani

Questo perchè attualmente la PS3 pare essere ancora in alto mare e "full of bugs", non pronta per il lancio primaverile.

Si, e col mega stand dedicato alla linea PS che se ne fa? Ci credo poco a queste indiscrezioni.

*sasha ITALIA*
04-01-2006, 10:40
Sony says: No PS3 announcments at CES

Posted Jan 3rd 2006 3:20PM by Peter Rojas
Filed under: CES, Gaming

Hate to disappoint everyone, but a spokesperson for Sony told TG Daily that we shouldn't expect any announcements related to the PlayStation 3 at this week's CES. Not that we were expecting anything to crazy, mind you, but c'mon, it would have been nice to get a solid release date or at least check out some playable demos or whatever. Something to keep us hungry, you know?

Technology news site TG Daily, has reported an interview with a Sony Playstation division spokesman and has denied that the company will be making a PlayStation 3 announcement at CES 2006.

"Although we are participating in many CES activities with Sony," said the spokesperson, "we have no new announcements on PlayStation 3 planned at this time."

Sony still currently has events planned on the CES event schedule for the evening of January 4th and the morning of January 5th in Las Vegas.

We will update as more news develops.

...

Simon82
04-01-2006, 10:48
...
Imho Sony tenta la politica del "Quando tutti si dimenticheranno dell'Xbox 360 entreremo in scena noi.. dopo 5 anni.." :eek::D

goldorak
04-01-2006, 10:49
Si, e col mega stand dedicato alla linea PS che se ne fa? Ci credo poco a queste indiscrezioni.

Guarda che anche una multinazionale come la Sony puo' toppare di tanto in tanto.
Il fatto che minimizzino a tutto campo la presentazione della ps3 quando qualche mese avevano scatenato un onda mondiale di public relations proprio per la presentazione della ps3 al C.E.S (dove se non sbaglio avevano preso in affitto il padiglione centrale) deve far venire qualche dubbio anche ai piu' intransigenti fanboy Sony.
Ce' qualcosa di sbagliato nel progetto Ps3, che si tratti del hardware, la difficolta' di programmazione, l'architettura ostica, problemi prestazionali etc.... e' irrilevante.
Comunque quello che ho detto e ridetto si avverra' e cioe' che noi poveri europei la vedremo se va bene nel 2007 inoltrato.

goldorak
04-01-2006, 10:51
Imho Sony tenta la politica del "Quando tutti si dimenticheranno dell'Xbox 360 entreremo in scena noi.. dopo 5 anni.." :eek::D

Eh si, se la vedranno con la xbox 720 :read: :D

Coyote74
04-01-2006, 10:51
...

Ma che aspettano allora? Il giorno del lancio? Bah :confused:

torgianf
04-01-2006, 10:53
Guarda che anche una multinazionale come la Sony puo' toppare di tanto in tanto.
Il fatto che minimizzino a tutto campo la presentazione della ps3 quando qualche mese avevano scatenato un onda mondiale di public relations proprio per la presentazione della ps3 al C.E.S (dove se non sbaglio avevano preso in affitto il padiglione centrale) deve far venire qualche dubbio anche ai piu' intransigenti fanboy Sony.
Ce' qualcosa di sbagliato nel progetto Ps3, che si tratti del hardware, la difficolta' di programmazione, l'architettura ostica, problemi prestazionali etc.... e' irrilevante.
Comunque quello che ho detto e ridetto si avverra' e cioe' che noi poveri europei la vedremo se va bene nel 2007 inoltrato.

non hanno nessuna fretta..... x360 a casa loro vende meno del ghiaccio nel deserto,perche' ammazzare ps2 (che vende ancora uno sproposito),quando ci sono almeno 10 eccellenti giochi annunciati per il 2006? questi i conti li hanno fatti bene,poi come dici tu,puo' darsi che c'e' qualcosa che non va nel progetto,ma intanto concorrenza non ce ne',e a quanto pare anche nintendo la prende comoda....

goldorak
04-01-2006, 10:56
Ma che aspettano allora? Il giorno del lancio? Bah :confused:

Scusa, ma ragiona un poco, che cosa devono annunciare al C.E.S se non ce niente di definitivo ?
Magari potranno presentare la forma definitiva della console e del controller. Ma quanto ai giochi, al massimo faranno vedere qualche filmato in cg come alla manifestazione passata.
Niente demo, visto che i programmi si impallano sull cell.
Dai a 5 mesi dal lancio (in giappone) non ce uno straccio, dico uno straccio di demo che si posso giocare non dico sulla console definitiva ma perlomeno sui devkit. :rolleyes:

goldorak
04-01-2006, 11:00
non hanno nessuna fretta..... x360 a casa loro vende meno del ghiaccio nel deserto,perche' ammazzare ps2 (che vende ancora uno sproposito),quando ci sono almeno 10 eccellenti giochi annunciati per il 2006? questi i conti li hanno fatti bene,poi come dici tu,puo' darsi che c'e' qualcosa che non va nel progetto,ma intanto concorrenza non ce ne',e a quanto pare anche nintendo la prende comoda....

Suvvia, la Nintendo e' fuori dal mercato di massa.
Si e' ritagliata una sua nicchia e procede tranquillamente sulla sua strada infischiandosene sia della Sony che della Microsoft.

Pero', prendere la scusa che i giochi della ps2 vendono ancora bene per ritardare l'introduzione della ps3 mi sa di scusa campata per aria.
Se la Sony non presenta la ps3 e' perche' ci sono dei problemi seri sul progetto che non hanno ancora risolto.
Non certo perche' la ps2 vende ancora.

torgianf
04-01-2006, 11:04
Suvvia, la Nintendo e' fuori dal mercato di massa.
Si e' ritagliata una sua nicchia e procede tranquillamente sulla sua strada infischiandosene sia della Sony che della Microsoft.

Pero', prendere la scusa che i giochi della ps2 vendono ancora bene per ritardare l'introduzione della ps3 mi sa di scusa campata per aria.
Se la Sony non presenta la ps3 e' perche' ci sono dei problemi seri sul progetto che non hanno ancora risolto.
Non certo perche' la ps2 vende ancora.

ricorda pero' che e microsoft ad essere uscita in anticipo,quindi dal mio punto di vista credo che sony sia in media con i propri progetti....
e poi perche' dovrebbe essere una scusa il fatto che i jappo aspettano i giochi ps2 a venire e non quelli per x360?e' un dato di fatto,lanciare ps3 solo per rincorrere microsoft non e' molto furbo,contando poi sul fatto che ps2 si difende da sola...

Filippo75
04-01-2006, 11:15
Naaa non ci credo che al CES non fanno vedere niente :p

Coyote74
04-01-2006, 11:16
Scusa, ma ragiona un poco, che cosa devono annunciare al C.E.S se non ce niente di definitivo ?
Magari potranno presentare la forma definitiva della console e del controller. Ma quanto ai giochi, al massimo faranno vedere qualche filmato in cg come alla manifestazione passata.
Niente demo, visto che i programmi si impallano sull cell.
Dai a 5 mesi dal lancio (in giappone) non ce uno straccio, dico uno straccio di demo che si posso giocare non dico sulla console definitiva ma perlomeno sui devkit. :rolleyes:

Ma è proprio per questo che mi sarei aspettato qualcosa. OK, la console è quella e quella rimane, il controller è quello, ma vogliono farci vedere qualche nuova demo giocabile? Se non fanno vedere nulla a questa manifestazione vuol dire che per primavera i Jappo se la sognano la nuova PS3. Comunque continuo a sperare. Daltronde il rumor parla di assenza di annunci, non di assenza di contenuti.

Everyman
04-01-2006, 11:21

Direi che condivido al 100%.

Tutti vorremmo vedere PS3, ci mancherebbe, ma Sony sa fare bene i suoi calcoli, soprattutto con PS2, dove sta guadagnando un botto.

Sia Sony (leader del mercato home console), sia Nintendo (leader del settore portatili) stanno seguendo i loro programmi. E' stata MS ad uscire prima, anche per recuperare quote di mercato, soprattutto in JAP, dove vende meno del colecovision :asd:

Il lato negativo e' che il lancio per ps3 potrebbe essere ritardato. Il lato positivo e' che piu' tardi esce, piu' potente potra' essere, visto che le caratteristiche potrebbero essere aggiornate.

Nel 2006, quel che e' certo, e' che vedremo ps3 ALMENO in jappone. E non sapete quanti europei/americani son disposti a spendere un capitale pur di avere PS3 import.

Come al solito, Sony sa vendere i propri prodtti come pochi. Vedi anche questo alone di mistero...c'e'/non c'e' che fa parlare anche i piu' schietti detrattori come GOLDORAK...tutta pubblicita' (positiva o negativa che sia) a favore di Sony.

Io la vedo cosi'.

Ciaooooo!

Everyman
04-01-2006, 11:22
E poi domanda maligna: del passaggio alla next gen, dopo aver visto il 360, ce n'e' l'assoluto bisogno?

Rispondete sinceri :)

R@nda
04-01-2006, 11:27
Ok rassegnamoci ad avere tra le mani la Ps3 a distanza di un anno esatto dall'uscita di X360...
Amen :(

Però mi sembra davvero strano che al Ces non portino qualcosa di concreto, è una manifestazione troppo importante ed hanno affittato uno spazio mica da ridere per questo evento.

Non credo che abbiano particolari problemi con la Ps3, penso che non siano nemmeno in ritardo (in ritardo per che cosa?) semplicemente Sony ha pianificato
tutto quanto e sta solo cercando di non rimetterci troppi soldi metendola sul mercato troppo sottocosto e con rese produttive più costose.

Però anche Xbox uscì esattamente un anno dopo Ps2 e non ricordo tutti questi strilli allo scandalo, perchè?

Che palle però, io aspettare aspetto....ma vorrei vedere qualcosaaaa :cry:

goldorak
04-01-2006, 11:39
Ma è proprio per questo che mi sarei aspettato qualcosa. OK, la console è quella e quella rimane, il controller è quello, ma vogliono farci vedere qualche nuova demo giocabile? Se non fanno vedere nulla a questa manifestazione vuol dire che per primavera i Jappo se la sognano la nuova PS3. Comunque continuo a sperare. Daltronde il rumor parla di assenza di annunci, non di assenza di contenuti.

Te lo concedo, va bene aspetteremo allora la fine del C.E.S per trarre le dovute conclusioni. :)

[Kendall]
04-01-2006, 11:40
E poi domanda maligna: del passaggio alla next gen, dopo aver visto il 360, ce n'e' l'assoluto bisogno?

Rispondete sinceri :)

Beh, dopo 6 anni di ps2 sicuramente...
L'Xbox poteva rimanere un altro anno nel mercato, essendo uscito un po' dopo la ps2, ma dal punto di vista economico sarebbe stato un fallimento uscire di nuovo in ritardo rispetto alla console sony.
Quindi, per rispondere alla tua domanda: si, in entrambi i fronti ce n'era bisogno.

"L'assoluto bisogno"? Assoluto è una parola che non esiste nella tecnologia.

toca1979
04-01-2006, 11:44
Direi che condivido al 100%.

Tutti vorremmo vedere PS3, ci mancherebbe, ma Sony sa fare bene i suoi calcoli, soprattutto con PS2, dove sta guadagnando un botto.

Il fatto che PS2 stia guadagnando un botto è innegabile ma secondo me non è quello il motivo del ritardo di PS3, anche perchè in giappone non scordiamoci che il mercato console è sensibilmente diverso infatti si vendono ancora le PS1, la PS2 continuerà a vendere per molto tempo dopo l' uscita della sua sorellona.

Il lato negativo e' che il lancio per ps3 potrebbe essere ritardato. Il lato positivo e' che piu' tardi esce, piu' potente potra' essere, visto che le caratteristiche potrebbero essere aggiornate.

Ma dico stai scherzando vero?
Se modificano ancora la struttura hardware della console non la vedremo prima del 2008 e i giochi prima del 2009.
Organizzare le catene produttive, gli accordi con i fornitori, la catena distributiva, sono operazioni che richiedono mesi/anni di lavoro se modificassero l' hardware ci vorrebbero mesi prima di essere pronti per il lancio, soprattutto se sono davvero intenzionati a lanciarla entro il 2006.

Nel 2006, quel che e' certo, e' che vedremo ps3 ALMENO in jappone. E non sapete quanti europei/americani son disposti a spendere un capitale pur di avere PS3 import.

Mah non ne sono molto sicuro sinceramente, se non presentano nulla al ces significa che non solo l'hardware, ma di conseguenza anche il software sono ad uno stadio embrionale, non scordiamoci che se l' hardware è davvero così acerbo e buggata non si può progammare a dovere (seza le specifiche definitive poi sarebbe impossibile).
La quota di console import è irrisoria rispetto al mercato interno Jap per cui penso che della vendita delle console import sony se ne faccia un baffo.

Come al solito, Sony sa vendere i propri prodtti come pochi. Vedi anche questo alone di mistero...c'e'/non c'e' che fa parlare anche i piu' schietti detrattori come GOLDORAK...tutta pubblicita' (positiva o negativa che sia) a favore di Sony.

Sicuramente Sony ha utilizzato strategie vincenti per i propri prodotti ma non scordiamoci che è in crisi in quasi tutti i settori, significa che sono stati commessi molti errori.
Secondo me Sony si è un pò adagiata sugli allori e ha rallentato troppo lo sviluppo della console, quando microsoft ha annunciato l' arrivo di Xbox 360 ha pensato di poter recuperare in fretta, ma probabilmente non avevano preso in considerazione i normali problemi che si affrontano nello sviluppo di una cosole.

Io la penso così ma spero vivamente di essere contraddetto perchè anche io sto aspettando PS3.

CIAOZZ

filibs
04-01-2006, 11:49
in questo (http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/4567314.stm) articolo Guillemot dice che probabilmente Ps3 uscira in giugno/luglio in Giappone, settembre negli USA e novembre in Europa.

Coyote74
04-01-2006, 12:27
Comunque non resta che attendere domani e sapremo cosa c'è in serbo. Daltronde quel mega padiglione a qualcosa servirà pure... no?

OvErClOck82
04-01-2006, 12:31
Comunque non resta che attendere domani e sapremo cosa c'è in serbo. Daltronde quel mega padiglione a qualcosa servirà pure... no?
a farci il buffet :read:

:sperem:

Novatuss
04-01-2006, 12:43
si ma... previsioni sul prezzo? se se ne viene fuori come la 360 con 400€ vorrà dire che la next generation il mio portafoglio se la scorda. oddio come console è bella ma non per questo deve avere prezzo proibitivo :rolleyes:

*sasha ITALIA*
04-01-2006, 12:51
CONTRORDINE

"But there will indeed be a great deal of gadget news, including anticipated announcements from Sony on its forthcoming PlayStation 3 console, and from Intel on its new brand, new ad campaign, and new lines of chips and chipsets. We'll be looking beneath the plastic and chrome, and inside the processors, technologies, and protocols that drive 2006's consumer products. We'll be asking the questions you're asking: When will we really get to use them? Will they work as advertised? Do they make sense?"

TRA L'ALTRO I BLU RAY.. da sbavo :sbav:

Beginning this Spring, SPHE will support the rollout of BD-compatible
players, PCs and drives from a variety of consumer electronics and computer
companies by offering a wide-breadth of high-definition movies and other
promotional materials," said Mr. Feingold.
The first slate of BD titles encompasses a diverse mix of genres including

The Fifth Element, in multichannel uncompressed audio
Bram Stoker's Dracula,
Desperado,
For a Few Dollars More,
The Guns of Navarone,
Hitch,
House of Flying Daggers,
A Knight's Tale,
Kung Fu Hustle,
The Last Waltz,
Legends of the Fall,
Resident Evil Apocalypse,
Robocop,
Sense and Sensibility,
Stealth,
Species,
SWAT
and XXX.

Black Hawk Down and The Bridge on the River Kwai will
also be available on 50 GB, dual-layer Blu-ray Discs Summer 2006.

"With the announcement of these first 20 titles, I am delighted to say
that the age of Blu-ray has truly arrived," said Mr Feingold. "BD delivers
the most advanced high-definition experience available to entertainment
enthusiasts today, w,

hile offering filmmakers a limitless canvas to express
their artistic vision."
In addition to 1920x1080p HD master quality, consumers will benefit from
Blu-ray Disc's immense improvements over current DVD technology including
enhanced menu navigation, increased added-value and new interactive
capabilities.
"MGM has always been committed to presenting its films in the best formats
available," said Blake Thomas, head of MGM Home Entertainment. "The Blu-ray
high definition format allows us to give movie lovers what they deserve: the
absolutely best viewing experience available today."
Commencing Summer 2006, SPHE will begin adding bonus BD Java games, and
other anticipated features, to new release titles including Underworld
Evolution that will street day-and-date with DVD. The studio announced it
will also deliver four catalog titles per month beginning this Summer,
accelerating to 10 titles per month by the fourth quarter 2006. Also being
readied for Summer release is the complete television series of sci-fi
favorite, "Stargate Atlantis," in high-definition.
"Our strategy is to release new feature films on Blu-ray Disc day-and-date
with DVD to drive consumer awareness, excitement and sales of high-definition
movies. We will also release a continuous slate of catalog titles that film
enthusiasts love to own, to further maximize consumer interest," added Mr.
Feingold.

Paramount announces 10 Blu-ray launch titles

http://home.businesswire.com/portal/... 5&newsLang=en

Quote:
Paramount Pictures Home Entertainment Announces Debut Line-up for Blu-ray Disc Format; Studio Selects Ten Launch Titles to Introduce Paramount HD Content

LOS ANGELES --(Business Wire)-- Jan. 4, 2006 Paramount Pictures Home Entertainment announced today its upcoming slate of "Paramount High Definition" titles for the launch of the new Blu-ray Disc format.
Among the titles to be released in conjunction with the Blu-ray hardware delivery to retail stores are recent hits such as "Four Brothers" and "Sahara," sci-fi thrillers "Aeon Flux" and "Sky Captain & the World of Tomorrow," action-adventures "The Italian Job" and "Tomb Raider," the renowned music documentary "U2: Rattle and Hum" and Tim Burton's "Sleepy Hollow." The ten title launch slate also includes "We Were Soldiers" and "Manchurian Candidate" starring Academy Award® winners Mel Gibson and Denzel Washington, respectively.

Paramount Pictures Home Entertainment will continue its roll out of Blu-ray titles throughout 2006 and beyond, including the highly anticipated release of "Mission Impossible 3" alongside "Mission Impossible" and "Mission Impossible 2."

"Paramount is pleased to demonstrate its support for Blu-ray with these launch titles," said Thomas Lesinski, President, Paramount Pictures, Worldwide Home Entertainment. "We feel confident that the breadth and quality of the 'Paramount High Definition' line-up will provide consumers with a compelling home entertainment experience for years to come."

(Note: They've announced the exact same support for HD-DVD. Might give an indication as to what other studios who also defected from the HD-DVD camp will do.)

Fox announces 20 "first wave" Blu-ray titles

http://www.ccnmatthews.com/news/rele...tionFor=574032

Quote:
Continuing its unwavering support for the Blu-ray format, Twentieth Century Fox Home Entertainment announced today the first wave of feature films to be released by the studio on the much-anticipated new Blu-ray Disc (BD) platform. The broad range of titles chosen will optimally demonstrate the next generation format's superior high-definition audio and visual elements. The initial titles in development include such action-packed blockbusters as FANTASTIC FOUR, THE LEAGUE OF EXTRAORDINARY GENTLEMEN, BEHIND ENEMY LINES and KISS OF THE DRAGON, the CGI-animated comedy ICE AGE along with many others that will bring Fox's total number of first wave releases to 20 titles. The company plans to debut its initial line-up of BD titles to coincide with the Blu-ray hardware launches in North America, Japan and Europe in 2006. Twentieth Century Fox will also plan simultaneous releases of its films on BD and DVD as the format takes hold and household penetration grows.

"Blu-ray is the superior high definition technology that fully delivers on the promise of a next generation format and represents the bright future of home entertainment," noted Mike Dunn, President Worldwide, Twentieth Century Fox Home Entertainment. "The release of our films on Blu-ray will provide consumers with in-home entertainment beyond anything they have imagined."

Fox's commitment to emerging technologies is dedicated to enhancing the consumer experience of its products and providing for backward compatibility with their existing home entertainment libraries while also aggressively protecting its intellectual property from piracy. The Blu-ray member companies fully embrace the Studio's steadfast commitment to the fight against piracy and the preservation of the integrity of its properties. Twentieth Century Fox joined the Board of Directors of the Blu-ray Disc Association in 2004 and remains an active contributor to the formats continuing development.

Scusate ma non traduco nulla,perdonatemi ma sono fin troppo nero oggi per le ragioni che sapete comunque pieno supporto al blu-ray da sony pictures,fox e paramount pictures,niente di particolarmente nuovo :sigh:

http://img485.imageshack.us/img485/5166/bluray1tv.jpg

R@nda
04-01-2006, 12:51
si ma... previsioni sul prezzo? se se ne viene fuori come la 360 con 400€ vorrà dire che la next generation il mio portafoglio se la scorda. oddio come console è bella ma non per questo deve avere prezzo proibitivo :rolleyes:

Casomai costerà di più o lo stesso prezzo, non aspettarti che costi meno di così nemmeno per scherzo, rimarresti deluso.

AK47
04-01-2006, 12:55

:rotfl: se tu speri che la PS3 costi meno di 400€ sei completamente fuori strada!

Novatuss
04-01-2006, 13:12
Casomai costerà di più o lo stesso prezzo, non aspettarti che costi meno di così nemmeno per scherzo, rimarresti deluso.
mi sa che me la toglierò dalla testa :cry: uffi secondo me o prezzi di queste nuove console sono ostacolanti alla loro diffusione. volendo fare il tutto per vie legali uno ci pensa due volte prima di lasciargli sulla fiducia quasi un milione di vecchie lire per poi mollargli 50€ per ogni titolo acquistato... secondo me non si sbaglia quando si dice che il grande successo delle console sia dovuta alla pirateria :mbe: ma andare oltre sarebbe OT. forse a distanza di 2 anni dal suo lancio ci farò il pensierino e visto questi ritardi chissà magari nel 2010... :sofico:

sephiroth_85
04-01-2006, 13:25
mi sa che me la toglierò dalla testa :cry: uffi secondo me o prezzi di queste nuove console sono ostacolanti alla loro diffusione. volendo fare il tutto per vie legali uno ci pensa due volte prima di lasciargli sulla fiducia quasi un milione di vecchie lire per poi mollargli 50€ per ogni titolo acquistato... secondo me non si sbaglia quando si dice che il grande successo delle console sia dovuta alla pirateria :mbe: ma andare oltre sarebbe OT. forse a distanza di 2 anni dal suo lancio ci farò il pensierino e visto questi ritardi chissà magari nel 2010... :sofico:

ma ti rendi conto quello ke dici? mio padre nel 90 mi regalò msx philips costato 900 mila lire.

la ps1 costava + di 1 milione

la ps2 appena usciva 899 milalire.

xbox non ricordo

saturn sui 700 milalire.

come pensi ke possa costare max 200 euro.

clasprea
04-01-2006, 13:26

L'hardware ha un costo, già così vanno in perdita all'inizio... te lo devono regalare? pensa a quanto spenderesti per un pc che ti garantisce forse gli stessi rendimenti: senz'altro molto di più di 400 €.
I videogame costano, è vero, però hanno dei costi di sviluppo, non devi pensare al solo supporto (dvd, blu ray, ecc...) Se non si vuole spendere troppi soldi meglio cambiare hobby... che ne so una bella corsa al parco... è tanto gratis!
Secondo me sony cercherà di tenere il prezzo pari o poco più alto delal concorrenza, anche perchè, come già detto qualche post fa, non è "ricca" come Microsoft

sslazio
04-01-2006, 13:29

a mio avviso la PS3 uscirà almeno inizialmente ad un prezzo intorno ai 499€ per poi scendere dopo qualche mese a 399€ ovviamente senza hd mente lz xbox allo stesso prezzo verrà proposta comunque al 399 con l'hd almeno fino a natale prossimo quando per stritolare la PS3 daranno sicuramente qualche gioco incluso e magari la Core con una memory.

Hitman47
04-01-2006, 13:30
OT
Beh...ci sarà sempe il Revo sotto i 300$ :D
/OT

dantess
04-01-2006, 13:33
ragazzi ma xkè vi fate ancora le seghe mentali su cosa farà sony fate passare tempo e lo saperte:D

andreamarra
04-01-2006, 13:35
il "problema" della play 3 è il lettore blu ray. Problema ovviamente dal punto di vista economico... la consolle sicuramente costerà più di 400 euro. Di meno ritengo sia impossibile.

dantess
04-01-2006, 13:37
ragazzi ma non vi sembra una cazzata rifare tutti i film in blue-ray???

torgianf
04-01-2006, 13:42

secondo me no,con quel supporto e' una tv seria,sara' come vedere il film per la prima volta :)

Coyote74
04-01-2006, 13:44
a mio avviso la PS3 uscirà almeno inizialmente ad un prezzo intorno ai 499€ per poi scendere dopo qualche mese a 399€ ovviamente senza hd mente lz xbox allo stesso prezzo verrà proposta comunque al 399 con l'hd almeno fino a natale prossimo quando per stritolare la PS3 daranno sicuramente qualche gioco incluso e magari la Core con una memory.

Dalle notizie circolate fin'ora, che io sappia, di PS3 ce ne sarà una sola versione e avrà l'HD. Daltronde la Sony stà sviluppando questa console di modo da offrire una stazione multimediale completa. Quella della doppia versione è solo una trovata della MS e infatti le versioni x360 base stanno ancora sugli scaffali.
Poi il verbo "stritolare" da te usato mi pare decisamente fuoriluogo, se non lo sai ancora, è la MS che deve recuperare quote di mercato e non la Sony. Quest'ultima ha una base d'utenza talmente ampia che può dormire sonni tranquilli.

*sasha ITALIA*
04-01-2006, 14:21

io non vedo l'ora di rivedermi i miei film preferiti..

Kuarl
04-01-2006, 14:31
io non vedo l'ora di rivedermi i miei film preferiti..

anche io, ho già rinviato l'acquisto di alcune collectors edition proprio in vista del blu ray :D

goldorak
04-01-2006, 14:32
ma ti rendi conto quello ke dici? mio padre nel 90 mi regalò msx philips costato 900 mila lire.

xbox non ricordo

saturn sui 700 milalire.

Che dire, sei fortunato ad avere un padre che ti fa un regalo da quasi 1 milione di £ (nel 1990).

Kuarl
04-01-2006, 14:33
il "problema" della play 3 è il lettore blu ray. Problema ovviamente dal punto di vista economico... la consolle sicuramente costerà più di 400 euro. Di meno ritengo sia impossibile.

secondo me il vero problema economico è l'insieme... cell e rsx non costano poco, così come la memoria. Il lettore blu ray di certo non contribuisce a tenere bassi i costi ma non è certo il componente che incide di più. Viste come vanno le cose credo che sony ci rimetterebbe più volentieri sul costo del blu ray che sul resto della componentistica, semplicemente perché se si impone il blu ray il conto in banca di sony decolla...

Novatuss
04-01-2006, 15:16

xbox non ricordo

saturn sui 700 milalire.

eh già ma visto che questi erano i prezzi di ingresso nel mercato e che non tutti nel 90 si potevano concedere cotanto lusso... direi che un certo tempo di attesa è indispensabile per l'acquisto saggio di un videogame. io la ps1 l'ho pagata 249 milalire e devo dire che nn mi sono mai pentito di aver aspettato un anno e mezzo anzi... i giochi originali li prendevo usati e cosi non gravavo sulle tasche dei miei. si certo rimango anch'io dell'idea che per ottenere tali prestazione da un pc devi spendere oltre ma ricordiamo anche che col pc ci fai molte altre cose... ragioni per le quali aspetterò pazientemente il suo "rodaggio" sul mercato. per ora mi diverto anche sul portatile con titoli come pes5 o nfsmw. e magari poi chissà se i titoli del nintendo revolution saranno all'altezza di sony e microsoft un bel ritorno si potrebbe anche fare... :p

Everyman
04-01-2006, 16:01
secondo me il vero problema economico è l'insieme... cell e rsx non costano poco, così come la memoria. Il lettore blu ray di certo non contribuisce a tenere bassi i costi ma non è certo il componente che incide di più. Viste come vanno le cose credo che sony ci rimetterebbe più volentieri sul costo del blu ray che sul resto della componentistica, semplicemente perché se si impone il blu ray il conto in banca di sony decolla...

sembra che il blue ray decollera' e che l'HD dvd non verra' cagato piu' di tanto. questo dice multiplayer.it, che non mi pare proprio l'ultimo degli esperti nel settore.

Ciao!

sephiroth_85
04-01-2006, 16:11
eh già ma visto che questi erano i prezzi di ingresso nel mercato e che non tutti nel 90 si potevano concedere cotanto lusso... direi che un certo tempo di attesa è indispensabile per l'acquisto saggio di un videogame. io la ps1 l'ho pagata 249 milalire e devo dire che nn mi sono mai pentito di aver aspettato un anno e mezzo anzi... i giochi originali li prendevo usati e cosi non gravavo sulle tasche dei miei. si certo rimango anch'io dell'idea che per ottenere tali prestazione da un pc devi spendere oltre ma ricordiamo anche che col pc ci fai molte altre cose... ragioni per le quali aspetterò pazientemente il suo "rodaggio" sul mercato. per ora mi diverto anche sul portatile con titoli come pes5 o nfsmw. e magari poi chissà se i titoli del nintendo revolution saranno all'altezza di sony e microsoft un bel ritorno si potrebbe anche fare... :p

nel 90 io avevo 5 anni :D mi è stato fatto un ergalo di natale

il resto escluso il saturn me lo sono comprato io con i lavori che facevo dopo scuola come ho fatto fino a che non iniziavo lo ied. (anche questo mi sono pagato io )

Novatuss
04-01-2006, 16:29
nel 90 io avevo 5 anni :D mi è stato fatto un ergalo di natale

il resto escluso il saturn me lo sono comprato io con i lavori che facevo dopo scuola come ho fatto fino a che non iniziavo lo ied. (anche questo mi sono pagato io )
tutto questo è ammirevole ;) e poi in fin dei conti è grazie a voi "pionieri" acquistatori che oggi noi comuni mortali ci possiamo ritrovare offertozze sul mercato come la ps2 a 149€ :D

PeK
04-01-2006, 18:57
xbox non ricordo
479 €

X-ICEMAN
04-01-2006, 19:27
sembra che il blue ray decollera' e che l'HD dvd non verra' cagato piu' di tanto. questo dice multiplayer.it, che non mi pare proprio l'ultimo degli esperti nel settore.

Ciao!
adoro quando ci citi ;)

:ciapet:

dantess
04-01-2006, 20:01
ragazzi mo sono davvero incazzato!! credevo ke gameszone fosse un buon sito ma guardate qua ke stron***scrivono (http://www.gameszone.it/special.php?id=18)
cioè non avendo le due console come si può fare un confronto su dati teorici???? l'ignoranza dilaga sul web!!!

OvErClOck82
04-01-2006, 20:04
ragazzi mo sono davvero incazzato!! credevo ke gameszone fosse un buon sito ma guardate qua ke stron***scrivono (http://www.gameszone.it/special.php?id=18)
cioè non avendo le due console come si può fare un confronto su dati teorici???? l'ignoranza dilaga sul web!!!
eh si, però non gli si può dire niente sulle critiche alla presentazione di m$ :O

xxxyyy
04-01-2006, 21:59

:eek:

Coyote74
04-01-2006, 23:49

Tu naturalmente avresti scritto il contrario... vero? :D

dantess
04-01-2006, 23:51
no l'articolo non l'avrei mai scritto ora!! ma all'uscira della ps3 l'anno prossimo :D

Novatuss
05-01-2006, 00:01
eh si, però non gli si può dire niente sulle critiche alla presentazione di m$ :O
"Alla presentazione dell’E3 si è quasi toccato il fondo, con l’imbarazzante scelta di sistemare alle spalle del palco (sì, alle spalle!) un gruppo di ragazzi e ragazze di varie età e provenienza sfacciatamente messi lì per applaudire, senza senso, ad ogni più piccola affermazione di un nervosissimo Allard, nella speranza di “trascinare” il pubblico."
LOL :D
una volta riletto ero alla ricerca di questo
"GamesZone non và per Sony. Né è contro Microsoft." :p
insomma...ci sono andati giù pesante quelli di gameszone.it ma devo dire che è stato molto divertente da leggere :D

AnonimoVeneziano
05-01-2006, 00:15
"Alla presentazione dell’E3 si è quasi toccato il fondo, con l’imbarazzante scelta di sistemare alle spalle del palco (sì, alle spalle!) un gruppo di ragazzi e ragazze di varie età e provenienza sfacciatamente messi lì per applaudire, senza senso, ad ogni più piccola affermazione di un nervosissimo Allard, nella speranza di “trascinare” il pubblico."
LOL :D
una volta riletto ero alla ricerca di questo
"GamesZone non và per Sony. Né è contro Microsoft." :p
insomma...ci sono andati giù pesante quelli di gameszone.it ma devo dire che è stato molto divertente da leggere :D

Muahahah, è l'articolo + di parte che abbia mai letto :D (escludendo i posts di qualche utente qua sul forum :p)

Ma il bello è che lo scrivono anche all' inizio dell'articolo che loro "non parteggiano per nessuno" :p

Ciao

Novatuss
05-01-2006, 00:41
Muahahah, è l'articolo + di parte che abbia mai letto :D (escludendo i posts di qualche utente qua sul forum :p)

Ma il bello è che lo scrivono anche all' inizio dell'articolo che loro "non parteggiano per nessuno" :p

Ciao
cercavo "GamesZone non và per Sony. Né è contro Microsoft." proprio perchè è l'unica cosa che non è in tema con il resto dell'articolo :D io quello che non sopporto della xbox è che sia dello zio bill ma è un beneficio il fatto che dia filo da torcere alla sony. In mancanza di concorrenza ci sarebbero meno stimoli ;) perciò un saluto ai fan di xbox360 :sofico:

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 10:24
ecco cosa si è visto finora

http://img133.imagevenue.com/initial/loc24/b836a_thanksklee.jpg

e le solite demo video con mgs4, ut2007... voci di corridoioi dicono che la PS3 non è ancora pronta e crasha appena si tocca il pad..

torgianf
05-01-2006, 10:27
sembra che sony non abbia portato niente di nuovo al ces riguardo a ps3,e visto come stanno le cose per la concorrenza,non credo abbiano nessuna fretta

goldorak
05-01-2006, 10:27
ecco cosa si è visto finora

http://img133.imagevenue.com/initial/loc24/b836a_thanksklee.jpg

e le solite demo video con mgs4, ut2007... voci di corridoioi dicono che la PS3 non è ancora pronta e crasha appena si tocca il pad..

Ma almeno si sono viste le varie uscite video di cui dovrebbe essere dotata la ps3 ?
Ce' qualche specifica ufficiale o siamo ancora in alto mare ?

goldorak
05-01-2006, 10:29
sembra che sony non abbia portato niente di nuovo al ces riguardo a ps3,e visto come stanno le cose per la concorrenza,non credo abbiano nessuna fretta

Forse ti e' sfugito quanto segue : voci di corridoio dicono che la PS3 non è ancora pronta e crasha appena si tocca il pad.

A meno non sembra che se la prendano con calma, credo che sia disperati perche' la console non funziona proprio.

*sasha ITALIA*
le uscite video sono HDMI... ed è una scelta ovvia, dato che i player Blu Ray l'avranno tutti per la protezione hdcp

torgianf
Ma almeno si sono viste le varie uscite video di cui dovrebbe essere dotata la ps3 ?
Ce' qualche specifica ufficiale o siamo ancora in alto mare ?

niente di nuovo,ma proprio niente :muro:

goldorak
05-01-2006, 10:31
le uscite video sono HDMI... ed è una scelta ovvia, dato che i player Blu Ray l'avranno tutti per la protezione hdcp

Nella immagine che hai postato ce scritto conceptual design, da cui se ne deduce che anche la forma della ps3 non e' definitiva.

torgianf
05-01-2006, 10:31
Forse ti e' sfugito quanto segue : voci di corridoio dicono che la PS3 non è ancora pronta e crasha appena si tocca il pad.

A meno non sembra che se la prendano con calma, credo che sia disperati perche' la console non funziona proprio.

disperati? e perche',non c'e' nulla che non si possa risolvere,non hanno mai detto esce oggi o esce domani,c'e' solo da aspettare.

goldorak
05-01-2006, 10:34
disperati? e perche',non c'e' nulla che non si possa risolvere,non hanno mai detto esce oggi o esce domani,c'e' solo da aspettare.

In questo caso non si affitta il padiglione centrale del C.E.S.
Per presentare cosa ? lo stesso conceptual design che si era visto l'anno scorso ? :rolleyes:
Dai, ammettilo che lo sviluppo della ps3 e' piena di ostacoli e che il progetto non e' ancora pronto, e sara' un miracolo se esce a primavera in giappone.
Accetto volentieri scomesse su questo punto.

toca1979
05-01-2006, 10:35
A quanto pare le voci che giravano secondo cui la PS3 era un progetto ancora in alto mare erano vere.
Secondo me quella di annunciare l' uscita della PS3 a primavera è stata tutta una mossa commerciale di Sony per tentare di distogliere l' attenzione degli indecisi dall' Xbox 360.
A primavera sposteranno la data all' autunno e avranno guadagnato quasi un anno.
Speriamo che sta PS3 sia pronta in fretta, non vedo l' ora di giocare a god of war 2!!!!

CIAOZZ

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 10:35
http://www.kotaku.com/gaming/ps3/more-dirt-on-the-ps3-problems-145977.php

torgianf
05-01-2006, 10:38
Per presentare cosa ? lo stesso conceptual design che si era visto l'anno scorso ? :rolleyes:
Dai, ammettilo che lo sviluppo della ps3 e' piena di ostacoli e che il progetto non e' ancora pronto, e sara' un miracolo se esce a primavera in giappone.

ma chi ha mai detto che esce in primavera? erano solo voci da forum,da sony non si e' mai sentito nulla.sara' pure un progetto pieno di ostacoli,ma devi spiegarmi per bene il perche' dovrebbero correre.... non dimenticare che e' stata microsoft ad anticipare di 2 anni,non torniamo sempre sulle solite cose

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 10:39
ma chi ha mai detto che esce in primavera? erano solo voci da forum,da sony non si e' mai sentito nulla.sara' pure un progetto pieno di ostacoli,ma devi spiegarmi per bene il perche' dovrebbero correre.... non dimenticare che e' stata microsoft ad anticipare di 2 anni,non torniamo sempre sulle solite cose

l'ha ripetuto sony ufficialmente più volte, altro che voci da forum..

torgianf
05-01-2006, 10:39
l'ha ripetuto sony ufficialmente più volte, altro che voci da forum..

allora il discorso cambia,ma non ho mai letto nulla di tutto cio'

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 10:40
e the inquirer per l'ennesima volta l'aveva detta giusta... http://www.theinquirer.net/?article=28656

questi ragazzi da mezzi cialtroni stanno passando ad affidabili..

toca1979
05-01-2006, 10:49
e the inquirer per l'ennesima volta l'aveva detta giusta... http://www.theinquirer.net/?article=28656

questi ragazzi da mezzi cialtroni stanno passando ad affidabili..

Eh si a volte le sparano giuste.

CIAOZZ

goldorak
05-01-2006, 10:49

L'hdcp serve solo per il playback dei film.
Per i videogames su supporti blu-ray l'hdcp e' totalmente inutile, ecco perche' ero interessato a sapere se la console era dotata di una uscita vga per poterla collegare ad un monitor per pc.

Coyote74
05-01-2006, 10:56
L'hdcp serve solo per il playback dei film.
Per i videogames su supporti blu-ray l'hdcp e' totalmente inutile, ecco perche' ero interessato a sapere se la console era dotata di una uscita vga per poterla collegare ad un monitor per pc.

Beh, credo che sia scontato al 100% che la console abbia una connessione di tipo VGA. Infatti non è pensabile che venga gestita unicamente in digitale, visto che devono tenere in considerazione anche milioni di utenti che non hanno tv HD Ready. Quindi come al solito avrà anche un'uscita analogica RGB a cui collegare cavo scart RGB, VGA e forse component. ;)

Everyman
05-01-2006, 10:59

Beh, almeno loro non la mettono in commercio una console che crasha e che ti scalda la casa :asd:

O vogliamo parlare del lettore HD DVD che MS vendera' a parte come pezzo hardware, creando cosi' ancora piu' confusione nel gia' confuso mercato del 360? :O

Coyote74
05-01-2006, 10:59
http://www.kotaku.com/gaming/ps3/more-dirt-on-the-ps3-problems-145977.php

Comunque qui si parla del codice di un gioco che, non essendo ancora assolutamente ottimizzato, crascia non appena si prende il controllo della console. Non che è la console a crashare da se... almeno leggendo tra le righe.

tass
05-01-2006, 11:01
Ma in pratica non sono ancora ariuscito a capire, c'è una presunta data semiufficiosa di uscita della ps3? :confused:

goldorak
05-01-2006, 11:04
Beh, almeno loro non la mettono in commercio una console che crasha e che ti scalda la casa :asd:

Sono due problematiche diverse, la ps3 crasha per motivi architetturali, sono i giochi a farla crashare. I problemi della console xbox 360 sono legati invece al fatto che l'alimentatore deve essere posizionato in un posto aereato altrimenti scalda e ti si resetta la console.
I problemi architetturali di ps3 sono molto piu' gravi, perche' se appena tocchi il pad non funziona cosa te ne fai ? :rolleyes:

O vogliamo parlare del lettore HD DVD che MS vendera' a parte come pezzo hardware, creando cosi' ancora piu' confusione nel gia' confuso mercato del 360? :O

Il lettore hd-dvd serve solo per i film. I giochi su xbox 360 non saranno svuiluppati ne' su hd-dvd ne' ovviamente su blu-ray.
Chi compra una console lo fa sopratutto per i giochi.
Quindi questa mossa di MS non incide ne in senso positivo ne in senso negativo sulla xbox 360.
Chi vorra' godersi dei film in alta definizione si comprera' il lettore separato, per gli altri ce il lettore dvd integrato.

xxxyyy
05-01-2006, 11:05

quoto alla grande.

goldorak
05-01-2006, 11:06
Ma in pratica non sono ancora ariuscito a capire, c'è una presunta data semiufficiosa di uscita della ps3? :confused:

Si e no, la Sony aveva dichiarato ufficialmente che sarebbe uscita entro la primavera 2006 in giappone.
Ma visto come stanno le cose al C.E.S ce molta perplessita' se la Sony possa davvero lanciare la console entro giugno.

Rinha
05-01-2006, 11:07

Non capisco perchè devi necessariamente vedere la Sony come dei disperati con l'acqua alla gola.

La verità è che è la comunità ad essere in febbrile agitazione. Di ufficiale non c'è stato mai nulla. Chissà, forse avranno affittato uno spazio della madonna proprio per creare hype. Per far immaginare chissà cosa anche se i lavori sono ancora in alto mare. ;)

goldorak
05-01-2006, 11:07
quoto alla grande.

Ma informati prima di "quotare alla grande".

Coyote74
05-01-2006, 11:09
Sono due problematiche diverse, la ps3 crasha per motivi architetturali, sono i giochi a farla crashare. I problemi della console xbox 360 sono legati invece al fatto che l'alimentatore deve essere posizionato in un posto aereato altrimenti scalda e ti si resetta la console.
I problemi architetturali di ps3 sono molto piu' gravi, perche' se appena tocchi il pad non funziona cosa te ne fai ? :rolleyes:

Bah, se teniamo conto che la PS3 è una console che ancora non è uscita sul mercato, mentre la x360 si, a me pare che siano più gravi i problemi di quest'ultima. Oltretutto chi ci dice che è la PS3 ad avere problemi e non propriamente solo i software per ora ottimizzati solo alla cavolo?

torgianf
05-01-2006, 11:11
Non capisco perchè devi necessariamente vedere la Sony come dei disperati con l'acqua alla gola.

La verità è che è la comunità ad essere in febbrile agitazione. Di ufficiale non c'è stato mai nulla. Chissà, forse avranno affittato uno spazio della madonna proprio per creare hype. Per far immaginare chissà cosa anche se i lavori sono ancora in alto mare. ;)

quello che dico io da un po' di tempo..... pero' se e' vero il fatto che sony aveva annunciato un uscita primaverile,non e' che siano stati proprio furbi

Coyote74
05-01-2006, 11:12
Ragazzi, ma il CES non inizia oggi? Quindi, calcolando il fusorario, non prima di questo pomeriggio?

Rinha
05-01-2006, 11:17
quello che dico io da un po' di tempo..... pero' se e' vero il fatto che sony aveva annunciato un uscita primaverile,non e' che siano stati proprio furbi

Questo magari è un discorso valido, non per altro, se c'è una dichiarazione ufficiale e poi non viene rispettata (mai successo ehhH?!?! :rolleyes: ) l'azienda perde di credibilità.

A parte questo però il problema di non uscire a breve qual'è?!? Mi sembra che Goldorak ponga il fatto come se fosse un "difetto" congenito della console...
Personalmente quando uscirà, se sarà promettente come spero, la comprerò.

Siamo tutti preoccupati per la povera Sony...?!?!? :p

Coyote74
05-01-2006, 11:19
Questo magari è un discorso valido, non per altro, se c'è una dichiarazione ufficiale e poi non viene rispettata (mai successo ehhH?!?! :rolleyes: ) l'azienda perde di credibilità.

A parte questo però il problema di non uscire a breve qual'è?!? Mi sembra che Goldorak ponga il fatto come se fosse un "difetto" congenito della console...

Vabbeh, ma che dai veramente peso a quello che dice Goldorak sulla PS3? Eddaii.... :D

torgianf
05-01-2006, 11:23

infatti,credo che siano stati gli altri ad uscire in fretta e furia

Everyman
05-01-2006, 11:28
Bah, se teniamo conto che la PS3 è una console che ancora non è uscita sul mercato, mentre la x360 si, a me pare che siano più gravi i problemi di quest'ultima. Oltretutto chi ci dice che è la PS3 ad avere problemi e non propriamente solo i software per ora ottimizzati solo alla cavolo?

Ma infatti :p

Parla come se PS3 fosse gia' uscita, mentre l'unica console che e' uscita prima del previsto e che crasha e' proprio il 360 :asd:

Sony e Nintendo (leader MONDIALI rispettivamente del mercato home e portatili) stanno rispettando i loro programmi. E' stata proprio MS a voler accellerare il tutto, proprio perche' era MS che si trovava con l'acqua alla gola (in jap non vende una cippa di niente, mentre il tanto famigerato sold out in Europa non e' avvenuto pur distribuendo poche console).
Ma se per uscire prima devo giocare a PD0 (pieno di bugs), Kameo (rare alla frutta) e Quake 4 (scatta), allora preferisco aspettare e godermi tutti i capolavori per le console Sony e Nintendo (ps2 e DS), che sono davvero tanti, primo fra tutti l'attesissimo FF12 (basta solo quel titolo per ps2 per affondare tutta la line up del termosifone in jappo-landia) o il gia' pluripremiato mario kart ds (allucinante il prodotto nintendo).

E sony ci ha visto giusto anche con il lettore Blue Ray integrato imho, non facendo pagare spese extra agli utenti e senza creare confusione tra i consumatori.

La mia e' un'opinione personale ;)

Filippo75
05-01-2006, 11:39
Secondo me date troppo credito a tutte le assurde voci che girano su internet, io ci credo poco che Sony non farà vedere nulla al CES, e che PS3 crashi non appena si tocca il pad. Aspettiamo il CES e vediamo. ;)

toca1979
05-01-2006, 11:43

Parla come se PS3 fosse gia' uscita, mentre l'unica console che e' uscita prima del previsto e che crasha e' proprio il 360 :asd:

Sony e Nintendo (leader MONDIALI rispettivamente del mercato home e portatili) stanno rispettando i loro programmi. E' stata proprio MS a voler accellerare il tutto, proprio perche' era MS che si trovava con l'acqua alla gola (in jap non vende una cippa di niente, mentre il tanto famigerato sold out in Europa non e' avvenuto pur distribuendo poche console).
Ma se per uscire prima devo giocare a PD0 (pieno di bugs), Kameo (rare alla frutta) e Quake 4 (scatta), allora preferisco aspettare e godermi tutti i capolavori per le console Sony e Nintendo (ps2 e DS), che sono davvero tanti, primo fra tutti l'attesissimo FF12 (basta solo quel titolo per ps2 per affondare tutta la line up del termosifone in jappo-landia) o il gia' pluripremiato mario kart ds (allucinante il prodotto nintendo).

E sony ci ha visto giusto anche con il lettore Blue Ray integrato imho, non facendo pagare spese extra agli utenti e senza creare confusione tra i consumatori.

Guarda a me la 360 non ha mai crashato e l' ali non è manco caldo, certo a molti ha dato problemi e questo è innegabile.
Penso che cmq sia normale che un certo numero di macchine sia difettoso, è capitato e capita tuttora con ogni genere di componente hardware, e la cosa mi pare del tutto normale. Non scordiamoci che la PS2 soffriva della scarsa qualità delle lenti dei lettori DVD che dopo poco smettevano di leggere qualsiasi cosa (ahimè la mia ps2 è fra le sfortunate).
In questo senso un plauso a Microsoft il cui servizio assistenza è degno di questo nome, e sostituisce le console difettose mentre Sony all' epoca si disinteressò del problema (infatti ho dovuto cambiare il gruppo ottico a mie spese).
Il fatto che sony non sia in grado di presentare nulla a questo CES (ne macchine definitive tantomeno software) da da pensare e soprattutto legittima quelle voci che vorrebbero il lancio di PS3 a natale in Jappo e la prossima primavera in europa/usa.

CIAOZZ

Coyote74
05-01-2006, 11:44

Tanto più che la storia dovrebbe aver insegnato che fine fanno quei tipi di periferiche esterne (in questo caso l'HD-Dvd che la MS proporrà a parte)... dei flop mai visti, tali quasi da affossare la società produttrice stessa. AUGURI MS :D

Coyote74
05-01-2006, 11:46
Il fatto che sony non sia in grado di presentare nulla a questo CES (ne macchine definitive tantomeno software) da da pensare e soprattutto legittima quelle voci che vorrebbero il lancio di PS3 a natale in Jappo e la prossima primavera in europa/usa.

CIAOZZ

Ma visto che il CES non è ancora iniziato, per ora restano solo voci e basta... senza alcuna conferma. Sai che ridere se invece la Sony sfoggia qualcosa di fenomenale? Fossi in voi non mi sbilancerei troppo con le illazioni e aspetterei qualche giorno... poi...

toca1979
05-01-2006, 11:48
Ma visto che il CES non è ancora iniziato, per ora restano solo voci e basta... senza alcuna conferma. Sai che ridere se invece la Sony sfoggia qualcosa di fenomenale? Fossi in voi non mi sbilancerei troppo con le illazioni e aspetterei qualche giorno... poi...

Penso che la manifestazione per gli addetti ai lavori sia già cominciata, visto che anche hwupgrade ha fatto uno speciale se ne evince che i giornalisti siano già stati all' interno dei padiglioni.
E cmq le voci sarebbero presumibilmente filtrate se Sony avesse presentato qualcosa.

CIAOZZ

Abanjo
05-01-2006, 11:49

senza commentare troppo il tuo reply da fan-boy in delirio...
la mia console xb360 non crashia mai, e mai ha avuto problemi.
che vi sia una percentuale di console difettose è normale, lo è stato pure con la ps2, io ne ho beccata una delle prime diffettose...
con ms aspetti una settimana per il cambio, con sony io ho aspettato 3 settimane... cmq questo è un altro discorso...

ms ha fatto solo un piccolo errore, far uscire un HW pronto, o quasi, troppo presto, non supportato da giochi, o cmq pochini...
tutte le uscite sono previste per marzo-aprile, forse era quella l'iniziale data d'uscita della console?

aspettiamo pure ps3, anche se dei suoi giochi jappo stile, obiettivamente sono solo 5-6 titoli che merita...

cmq FF esce pure su xb360, non solo su ps3, anzi... il 9 gennaio la rivista XBM omaggierà la beta giocabile on line.

Abanjo
05-01-2006, 11:51
Secondo me date troppo credito a tutte le assurde voci che girano su internet, io ci credo poco che Sony non farà vedere nulla al CES, e che PS3 crashi non appena si tocca il pad. Aspettiamo il CES e vediamo. ;)

leggi news su hwupgrade.
la ps3 c'era... come involucro di plastica ma c'era :asd:

torgianf
05-01-2006, 11:51
cmq FF esce pure su xb360, non solo su ps3, anzi... il 9 gennaio la rivista XBM omaggierà la beta giocabile on line.

ff XI gia visto su pc e ps2,non aspettarti chissa' che ;)

torgianf
05-01-2006, 11:52

leggi news su hwupgrade.
la ps3 c'era... come involucro di plastica ma c'era :asd:

e quindi? :mbe:

toca1979
05-01-2006, 11:53
e quindi? :mbe:

Penso si riferisse al reply di coyote 74...

CIAOZZ

Abanjo
05-01-2006, 11:53
ff XI gia visto su pc e ps2,non aspettarti chissa' che ;)

non maspetto proprio nulla... resto su WoW :asd:

Abanjo
05-01-2006, 11:54
Penso si riferisse al reply di coyote 74...
CIAOZZ

si esatto, ma mi hai anticipato :asd:
non era poi difficile da capire cmq... :rolleyes:

torgianf
05-01-2006, 11:56
non maspetto proprio nulla... resto su WoW :asd:

sei te che l'hai tirato in ballo,e imho non c'e' nulla da gioire per un annuncio del genere,anzi,in un certo senso fa capire quanto sia realmente presa in considerazione (la 360) dalle soft co. giapponesi

torgianf
05-01-2006, 11:57
si esatto, ma mi hai anticipato :asd:
non era poi difficile da capire cmq... :rolleyes:

non preoccuparti che ho capito,e ripeto: quindi? hanno mostrato solo un pezzo di plastica,a loro va bene cosi',che fretta hanno?

Abanjo
05-01-2006, 12:01
sei te che l'hai tirato in ballo,e imho non c'e' nulla da gioire per un annuncio del genere,anzi,in un certo senso fa capire quanto sia realmente presa in considerazione (la 360) dalle soft co. giapponesi

non ho capito se leggi i reply con il tono di chi vuole stuzziare, o se ti sfugge proprio il significato di ciò che leggi...

io non l'ho tirato in ballo, ho solo detto che FF ci sarà su PS3 come su XB360, ed era una risposta a chi sopra di me lo aveva scritto come killer application della ps3.

tutto qui...

che poi le soft giappo inizino a supportare pure la console americana è un buon segno per noi consumatori...
personalmente non amo i giochi giappo, PES a parte... quindi... frega poco...
difatti pure sulla ps2 giocavo solo a 2..3 titoli... e non giappo.

il fatto che te sostieni come la xb360 sia ignorata dalle soft giappo significa che non sei informato sui giochi in sviluppo, non te li elenco perchè non li so a memoria, non sono cosi nerd... ma è dato di fatto che con questa console MS sia riuscita ad ottenere molti giochi giappo che con la prima non gli era riuscita...

cmq le vendite della xb360 si sono riprese con l'uscita di DAO4 nel sol levante...
a me questa mentalità chiusa dei giappo non piace, cmq...

clasprea
05-01-2006, 12:03
non preoccuparti che ho capito,e ripeto: quindi? hanno mostrato solo un pezzo di plastica,a loro va bene cosi',che fretta hanno?

La fretta la devono avere eccome a meno che il loro prodotto sia molto ma molto migliore della concorrenza. un anno di ritardo, almeno qui da noi sarà un anno, DEVE essere giustificato da hardware e software migliori, altrimenti è solo un puro ritardo.
In un anno secondo me oggettivamente, almeno qui in italia, metà delle x360 che venderanno sono PS3 "mancate" alla sony. Perchè per me che ho preso la play2 poco tempo fa va anche bene, ma chi l'ha pressa al lancio si sarà pure rotto, e per ora l'unica console next gen è X360. Poi è ovvioc he uno può dire "me le compro entrambe", ma non tutti sono così fanatici e vogliosi di spendere altri soldi.

ion2
Credo anch'io impossibile che la Sony al CES nn faccia vedere nulla.
In ogni caso mi sembra ovvio che la multinaz. giapponese prima di lanciare la sua console ci vada coi piedi di piombo.
Per Sony il mondo console riveste un'importanza rilevantissima sui conti societari.
Il ritardo (eventuale) dell'uscita di Play3 più che da problemi di surriscaldamento e altri eventuali difetti credo dipenda da un'attenta
pianificazione dei dirigenti Sony riguardo ai costi di produzione della console stessa.
Per loro vendere troppo sottocosto il/la play3 potrebbe al contrario di MS essere economicamente inaccettabile.
Bisogna considerare che Sony nn significa solo Playstation.
Il fatto è che MS considera l'entrata nel mondo console un'avventura che se dovesse andar male inciderebbe di pochissimo i conti societari per Sony se nn è questione di vita o di morte poco ci manca.

Abanjo

quindi nulla, ma che discorsi fai?
ho detto niente ?
ho detto che hanno fatto cagare? ho detto sony merda?

cos'è ti si tocca la tua console e ti incazzi?

rispondevo ironicamente a FilippoXX che sperava di vedere qualcosa FUNZIONANTE della ps3 al CES.
e cosi non è stato

I-R-ON-I-A

vuoi che ti linki in significato della parola su wiki o te la trovi da te?

Abanjo
05-01-2006, 12:05
La fretta la devono avere eccome a meno che il loro prodotto sia molto ma molto migliore della concorrenza. un anno di ritardo, almeno qui da noi sarà un anno, DEVE essere giustificato da hardware e software migliori, altrimenti è solo un puro ritardo.

a sentire FEK saranno simili come Potenza HW, la differenza in questo caso, più delle passate versioni, la faranno i giochi...

hai più titoli che ti interessano su Xb360? prenderai quella, e viceversa...

torgianf
05-01-2006, 12:06
non ho capito se leggi i reply con il tono di chi vuole stuzziare, o se ti sfugge proprio il significato di ciò che leggi...

io non l'ho tirato in ballo, ho solo detto che FF ci sarà su PS3 come su XB360, ed era una risposta a chi sopra di me lo aveva scritto come killer application della ps3.

tutto qui...

che poi le soft giappo inizino a supportare pure la console americana è un buon segno per noi consumatori...

il fatto che te sostieni come la xb360 sia ignorata dalle soft giappo significa che non sei informato sui giochi in sviluppo, non te li elenco perchè non li so a memoria, non sono cosi nerd... ma è dato di fatto che con questa console MS sia riuscita ad ottenere molti giochi giappo che con la prima non gli era riuscita...

cmq le vendite della xb360 si sono riprese con l'uscita di DAO4 nel sol levante...

fin'ora l'unico FF annunciato e' l'11,roba vecchia e pure brutto.per quanto riguarda il giappone,la situazione e' piu' catastrofica della prima xbox,non so di quali giochi jappo tu parli,ma di sicuro c'e' poco o niente di quello che i jappi vogliono.non per stuzzicare,ma ricorda che siamo su un forum di discussione :D e se non si discute,a che cazzo serve? :D

Rinha
05-01-2006, 12:07
rspondevo ironicamente a FilippoXX che sperava di vedere qualcosa FUNZIONANTE della ps3 al CES.
e cosi non è stato

Ehm... Il CES va dal 5 all'8 Gennaio. Lì adesso sono le 7 di mattina... come fai a dire che non è stato presentato nulla?!?!?!!? :mbe:

(Mi dici dove hai letto che FF sarà su altre console che non siano Ps3? Se parli dell'11 probabilmente la serie regolare non sai neanche cosa è...)

clasprea
05-01-2006, 12:07

io non li criticherei troppo, prova a pensarla dal loro punto di vista:
Stimano molto più di noi il loro paese, che ha avuto una sviluppo pazzesco in poco tempo. Per questo si fidano dei prodotti realizzati nel loro paese. Un po' come noi siamo orgogliosi dei nostri prodotti gastronomici e spesso non ci fidiamo della concorrenza straniera su prodotti simili. Insomma, compreresti mai una pasta fatta in canada, o prenderesti quella italiana? (ho fatto un esempio qualsiasi)
Inoltre secodno me sentono molto di più lo spirito nazionale, per cui se la sony va male si impegnano davvero per cercare di tirar su un'azienda simbolo del loo paese. Un po' come ci hanno esortato a fare per la Fiat... anche se non mi permetterei mai di equiparare sony e fiat, sia ben chiaro!

torgianf
05-01-2006, 12:08
quindi nulla, ma che discorsi fai?
ho detto niente ?
ho detto che hanno fatto cagare? ho detto sony merda?

cos'è ti si tocca la tua console e ti incazzi?

rispondevo ironicamente a FilippoXX che sperava di vedere qualcosa FUNZIONANTE della ps3 al CES.
e cosi non è stato

I-R-ON-I-A

vuoi che ti linki in significato della parola su wiki o te la trovi da te?

la mia console? quale,la xbox o il cubo? :confused:

Abanjo
05-01-2006, 12:09
Ehm... Il CES va dal 5 all'8 Gennaio. Lì adesso sono le 7 di mattina... come fai a dire che non è stato presentato nulla?!?!?!!? :mbe:

news di HWupgrade?

per FF si forse è l'11 e ho fatto io confuzione con le numerazioni.

fin'ora l'unico FF annunciato e' l'11,roba vecchia e pure brutto.per quanto riguarda il giappone,la situazione e' piu' catastrofica della prima xbox,non so di quali giochi jappo tu parli,ma di sicuro c'e' poco o niente di quello che i jappi vogliono.non per stuzzicare,ma ricorda che siamo su un forum di discussione :D e se non si discute,a che cazzo serve? :D

hai fatto 2 reply vuoti e inutili, senza senso, a che fine?

ti passo questo invece ;)

torgianf
05-01-2006, 12:09
In un anno secondo me oggettivamente, almeno qui in italia, metà delle x360 che venderanno sono PS3 "mancate" alla sony. Perchè per me che ho preso la play2 poco tempo fa va anche bene, ma chi l'ha pressa al lancio si sarà pure rotto, e per ora l'unica console next gen è X360. Poi è ovvioc he uno può dire "me le compro entrambe", ma non tutti sono così fanatici e vogliosi di spendere altri soldi.

non devono avere nessuna fretta e non hanno nessun motivo per averla,la x360 e' nata prematura,e ne sta pagando le conseguenze,tutto a suo tempo...

torgianf
05-01-2006, 12:10
hai fatto 2 reply vuoti e inutili, senza senso, a che fine?

me li quoti,che non li ricordo....

clasprea
05-01-2006, 12:11
a sentire FEK saranno simili come Potenza HW, la differenza in questo caso, più delle passate versioni, la faranno i giochi...

hai più titoli che ti interessano su Xb360? prenderai quella, e viceversa...

Sì ma in un anno chi si è scocciato della gen atuale potrebbe cmq comprare X360... io se avessi la play2 da 5 anni lo farei eccome, sinceramente, visto che cmq una data certa non c'è per la PS3. pazientiamo ancora qualche ora e sapremo di più :O

Rinha
05-01-2006, 12:12
news di HWupgrade?

Ribadisco... deve ancora aprire... come si fa a dire che non c'è nulla....?!?! :mbe:

torgianf
05-01-2006, 12:12
Sì ma in un anno chi si è scocciato della gen atuale potrebbe cmq comprare X360... io se avessi la play2 da 5 anni lo farei eccome, sinceramente, visto che cmq una data certa non c'è per la PS3. pazientiamo ancora qualche ora e sapremo di più :O

come dici te,allora si cambia cosi',tanto per cambiare... ora non c'e' alcun motivo per passare da ps2,xbox o cubo a x360

Everyman
05-01-2006, 12:13
la mia console xb360 non crashia mai, e mai ha avuto problemi.
che vi sia una percentuale di console difettose è normale, lo è stato pure con la ps2, io ne ho beccata una delle prime diffettose...
con ms aspetti una settimana per il cambio, con sony io ho aspettato 3 settimane... cmq questo è un altro discorso...

ms ha fatto solo un piccolo errore, far uscire un HW pronto, o quasi, troppo presto, non supportato da giochi, o cmq pochini...
tutte le uscite sono previste per marzo-aprile, forse era quella l'iniziale data d'uscita della console?

aspettiamo pure ps3, anche se dei suoi giochi jappo stile, obiettivamente sono solo 5-6 titoli che merita...

No comment

Scusa se ti ho toccato il giocattolino che hai appena comprato :)

retyty85
05-01-2006, 12:14

A quindi secondo te il supporto di Hironobu Sakaguchi(giudicato pochi giorni fa da famitsu come la personalità più influente del 2005),di capcom,sega,tecmo,Hideo Kojima (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37683),Q Entertainment,gli interessi mostrati da squarenix,konami dimostrerebbero che la xbox360 non è presa in considerazione dalla aziende software giapponesi,e siamo solo all'inizio è ...

sephiroth_85
05-01-2006, 12:15
tutto questo è ammirevole ;) e poi in fin dei conti è grazie a voi "pionieri" acquistatori che oggi noi comuni mortali ci possiamo ritrovare offertozze sul mercato come la ps2 a 149€ :D

io le compravo a 99 e le rivendevo su ebay a 249 :D e nn 149 cm quando sono scese di brutto. mentre un venditre di negozio ci guadagna molto poco. (il tutte in garanzia con scontrino ) :D

Rinha
05-01-2006, 12:16

Non sono d'accordo. Ho la Ps2 da 5 anni ma, per il momento, non penso di comprare la 360. Il motivo è semplice, dei giochi attuali non c'è ne è uno che mi motivi nell'acquisto.

La Ps2, checchè se ne dica, personalmente la considero ancora validissima. Ho Dragon Quest 8, Grandia, Radiata Stories ancora da finire. Sto aspettando Final Fantasy XII (che uscirà tra un secolo temo) e ci sono ancora signori titoli da giocare.

Graficamente non sarà il top ma se il gioco è di qualità il resto sta bene com'è.... ;)

toca1979
05-01-2006, 12:17
Ribadisco... deve ancora aprire... come si fa a dire che non c'è nulla....?!?! :mbe:

L' apertura per gli addetti ai lavori penso che sia anticipata, come avviene per molte manifestazioni di questo tipo, infatti se noti in giro per la rete ci sono già i reportage di quanto detto da Bill Gates durante la conferenza al CES.

CIAOZZ

goldorak
05-01-2006, 12:17

Perche' i giornalisti hanno la facolta' di girare attraverso i padiglioni prima che la fiera apra al pubblico.
E da quanto risulta l'unica novita' (per usare un eufemismo) nel padiglione Sony e' sempre la stessa scocca di plastica denominata PS3.
E per dippiu' e' un conceptual design il che vuol dire che quella presentata non e' neanche la forma definitiva della console.

Rinha
05-01-2006, 12:18
Perche' i giornalisti hanno la facolta' di girare attraverso i padiglioni prima che la fiera apra al pubblico.
E da quanto risulta l'unica novita' (per usare un eufemismo) nel padiglione Sony e' sempre la stessa scocca di plastica denominata PS3.
E per dippiu' e' un conceptual design il che vuol dire che quella presentata non e' neanche la forma definitiva della console.

Al che mi sovverrebe spontaneo un "E allora....?!?!" :p

clasprea
05-01-2006, 12:22
non devono avere nessuna fretta e non hanno nessun motivo per averla,la x360 e' nata prematura,e ne sta pagando le conseguenze,tutto a suo tempo...

Tutto ciò per qualche pezzo difettoso? Mi sembra un po' eccessivo.

L'altro giorno ho finalmente visto la X360 da un mio amico, che ha un buon televisore (plasma sony 42") anche se non HD e sono rimasta parecchio colpita, ho visto NBA Live e a parte qualche carenza dal punto di vista delle features (no fanta draft e all star weekend) faceva molta scena... siccome l'avevo prenotata io e poi, indecisa, ho ceduto al rpenotazioe al mio amico, m ne sono un po' pentita. se non fosse che ho ancora milioni di giochi sulla old gen che mi sentirei in colpa a non giocare, visto che ci ho speso i soldi, prenderei la X sicuramente, la ps3 quando mai arriverà si vedrà!

Coyote74
05-01-2006, 12:25

Ma tu deliri, FF esce su x360 solo in versione FFXI che della serie FF non ha nulla, è proprio tutto un altro tipo di gioco, un'altra filosofia e un'altra storia. Tra l'altro quel capitolo anomalo è già disponibile per PC da molto, molto tempo. Daltronde la Square se non lo sai è controllata dalla Sony e i boxari se la potranno proprio scordare quella magnifica serie. Se volete continuare a sognare fate pure, non vi costa nulla, tranne un bel mal di pancia nel momento in cui aprirete gli occhi.

Rinha
05-01-2006, 12:25
Giusto per dovere di cronaca.

Non voglio sindacare sull'attuale qualità della X360. Secondo me è una valida console, semplicemente ancora non ha titoli che mi attirano.

Lo dico perchè molto spesso si paragona l'uscita in ritardo della Ps3 con quella anticipata della 360. Personalmente non associo in alcun modo le 2 cose... :)

torgianf
05-01-2006, 12:26
Tutto ciò per qualche pezzo difettoso? Mi sembra un po' eccessivo.

non per i pezzi difettosi....
i giochi dove sono?

Novatuss
05-01-2006, 12:29
io le compravo a 99 e le rivendevo su ebay a 249 :D e nn 149 cm quando sono scese di brutto. mentre un venditre di negozio ci guadagna molto poco. (il tutte in garanzia con scontrino ) :D
quasi quasi ritiro i miei ringraziamenti :mbe: ma questi polli non ti insultavano quando si beccavano scontrini da 99€? :D

Everyman
05-01-2006, 12:31

tutto qui...

E poi accusi gli altri di essere fun boy quando poi te sei il primo :asd:

Pirma info: il 360 in jappolandia ha venduto di meno al lancio del suo predecessore. Non era facile, ma ci sono riusciti :doh:

Seconda info: FF11 e' uscito per PS2 non so quanti anni fa ed e' disponibile pure su pc. E' meglio di niente, ci mancherebbe, ma non urliamo di felicita' please.

terza info: sottovaluti il mercato jap, che a te piaccia o meno non cambia NULLA. Li' ci sono softco dal calibro di Konami, Namco, Capcom, Sega, SquareEnix. Una volta stabilito chi domina in quel mercato queste softco si adegueranno di conseguenza. Certo esistono anche altri mercati (USA, EURO), ma imho la priorita' per le softco JAPPO va, ma guarda un po', al mercato jappo.

quarta info: lo ripeto, e' stata MS ad aver anticipato la nextgen per recupare fette di mercato rispetto a Sony e al marchio playstation che se non sbaglio rimane ancora il leader incontrastato sul mercato.

quinta info: per piacere, non dare del fanboy a chiunque la pensi diversamente da te, rischi di passare per quello che non sei.

Ciao! :)

R@nda
05-01-2006, 12:32

Già...davvero non so dove vuole andare a parare e cosa ci guadagna.
Se vuoi ti diciamo tutti in coro che la PS3 è una monnezza piena di problemi hardware e non la compreremo mai prechè è Sony (brrrrr) così la smetti e sei soddisfatto, ok? :D

Mi spiace solo che non mostrino qualcosa di concreto, questo si :(
Il resto non sono problemi miei...ma di Sony.
Io devo solo comprare la console che desidero, aspetterò.

toca1979
05-01-2006, 12:33
Ma tu deliri, FF esce su x360 solo in versione FFXI che della serie FF non ha nulla, è proprio tutto un altro tipo di gioco, un'altra filosofia e un'altra storia. Tra l'altro quel capitolo anomalo è già disponibile per PC da molto, molto tempo. Daltronde la Square se non lo sai è controllata dalla Sony e i boxari se la potranno proprio scordare quella magnifica serie. Se volete continuare a sognare fate pure, non vi costa nulla, tranne un bel mal di pancia nel momento in cui aprirete gli occhi.

Sinceramente non sento la macanza della serie FF su Xbox, ho giocato i primi 7 e mi sono molto piaciuti ma adesso ne ho le scatole piene!!!
Insomma ogni volta lo stesso sistema di gioco sempre tutto uguale, scriptato dall' inizio alla fine.
Se mi avessi citato God of War tanto tanto ma FF......

CIAOZZ

retyty85
05-01-2006, 12:35

http://it.playstation.com/news/newsStory.jhtml?storyId=107244_it_IT_NEWS&linktype=NT3

:mc:

Il CES � sempre pi� importante per i giocatori, e quest'anno pi� che mai, perch� la tecnologia la far� da padrone, grazie alla presenza della PLAYSTATION 3.

Everyman
05-01-2006, 12:36
quando sei leader, gli invidiosi ti attaccano

succede per la juve (che non tifo), succede anche per altre societa' :asd:

goldorak
05-01-2006, 12:38
terza info: sottovaluti il mercato jap, che a te piaccia o meno non cambia NULLA. Li' ci sono softco dal calibro di Konami, Namco, Capcom, Sega, SquareEnix. Una volta stabilito chi domina in quel mercato queste softco si adegueranno di conseguenza. Certo esistono anche altri mercati (USA, EURO), ma imho la priorita' per le softco JAPPO va, ma guarda un po', al mercato jappo.
Ciao! :)

Sei tu che sopravaluti il mercato giapponese.
Non siamo piu' all'epoca del Pc Engine per cui le software house jap potevano permettersi il lusso di campare solo sviluppando per il mercato interno.
Oggi non e' piu' possibile, tanto e' vero che moltissime software house jap di grosso calibro sviluppano giochi per xbox 360 non solo per poter vendere sul mercato interno ma sopratutto per avere gli sbocchi molto piu' importanti dei mercati esteri, sopratutto americano ed europeo.