View Full Version : Aspettando PlayStation 3 [Official thread] 56K WARNING
Ragazzi è un anno che si sa che costa cara, nessuno vi obbliga a comprarla.
Tutti questi discorsi mi sanno tanto di "la vorrei tanto, ma non posso e la colpa è di Sony".
Sbavo sopra tutto ciò che è tecnologico, PS3 compresa, ma non posso permettermi di spendere cifre del genere, non per questo mi metto a sbraitare e inveire tanto. Da che mondo e mondo, cablaggi particolari così come joypad alternativi, schede di memoria, giochi, sono oggetti che vanno comprati a parte. Sinceramente non ci vedo nulla di anomalo. E chi se ne frega se MS ti da il component assieme alla consolle. Volete spendere poco, ma odiate MS? Vi comprate il WII, solo che con quella grafica non attira nessuno. E chi se ne frega se i giochi sono divertenti, se il pad lo usi anche per sbatterci le uova, se fa tanto tendenza e originalità, quando sono inguardabili su un televisore sopra i 28" e sono mossi da una tecnologia di 5 anni fa.
Intanto vedo che le prenotazioni fioccano, pertanto volenti o nolenti Sony ne esce bene anche stavolta... certo trovassero una modifica decente per X360...
britt-one
01-09-2006, 10:49
Costosissimo il tutto...
Console 600 €
cavo HDMI 30 €
cavo in fibra ottica per l'HT 10€
gioco 70 €
film Blu Ray 40 €
Totale senza eventuale telecomando 750 €
Chiaramente questa è la config che prenderei...
A me servirebbe anche il II pad.
mmmmmm
mi sa che la ps3 aspetta almeno 1 anno e appena esce mi butto sul wii
cascinanet
01-09-2006, 10:50
Intanto vedo che le prenotazioni fioccano, pertanto volenti o nolenti Sony ne esce bene anche stavolta... .
Scusa e dov'è che vedresti tutte queste prenotazioni per la ps3?
Oddio se spingi tanto sull'alta definizione e il BluRay....e qui da noi arriva solo la versione top, poi nella scatola non ci metti un cavo Hdmi?
Però cè il composito?!?Ahhhh finalmente l'era dell'HD è giunta!
Non è molto furba come cosa eh? :D
Non è questione di lamentarsi se è cara ma solo di fare le cose con intelligenza.
E Sony le cose le FA con intelligenza...ma per lei stessa e basta però:asd:
Io lo sapevo che non c'era il cavo e nemmeno mi lamento più tanto, anche per il prezzo.
Si tratta solo di dire le cose come sono.
goldorak
01-09-2006, 10:59
Io lo sapevo che non c'era il cavo e nemmeno mi lamento più tanto, anche per il prezzo.
Ma tu hai gia' il cavo quindi :Prrr:
Si tratta solo di dire le cose come sono.
Di tanto in tanto riesci ad essere obiettivo. :D
Perfavore83
01-09-2006, 11:59
Ma per chi ha un televisore al plasma con uscita dvi che si fà?Non potrò avere l'alta definizione?Con la 360 sfrutto l'adattatore dvi-vga
Scusa e dov'è che vedresti tutte queste prenotazioni per la ps3?
credo di averlo già scritto qualche tread fa, ma confermo quanto detto. Ho visto il tutto esaurito di prenotazione in almeno 2 negozi di Livorno, uno è un videonoleggio da sempre interessato a Playstation che ha seccato le 10 prenotazioni disponibili in una settimana, l'altro un grosso negozio di DVD e videogiochi che ne ha già prenotate 18 delle 25 disponibili. Considerato che parlo di una città da 125.000 persone, di 2 negozi (quindi escludo la grande distribuzione) e del fatto che cmnq si parla di cifre non indifferenti, non mi sembra malaccio per i primi 10 giorni di prenotazione (mancano ancora 2 mesi pieni al lancio). Non so com'è il resto della realtà italiana, ma credo ci metteranno veramente poco ad esaurire le macchine del lancio.
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 12:35
secondo me Sony non può fallire, Playstation per la maggioranza e' la console, e non una delle console
anche se costa di più per qualcosa che la maggioranza non userà mai alla gente non importa, anzi non sà nemmeno che costa di più per quello
comunque come valore è indiscutibile, come potenza siamo più o meno uguale a x360, in più ha dei capolavori indiscussi per un enorme numero di persone come GT e MGS, che tantissimi non vogliono rinunciare a giocare
perciò IMHO successo assicurato
sephiroth_85
01-09-2006, 12:38
[QUOTE=chomog]Oggi ha aperto il sito ufficiale americano della Ps3...stupendo, bellissimo, ma cosa viene riportato nel sito?
http://www.us.playstation.com/PS3/about.html
QUOTE]
guarda ke è da 2 mesi che c'e anche quello italiano
Coyote74
01-09-2006, 13:08
E ti viene un cavo demente. Io ho preso un Atlona a 25 euro. Placcature in oro etc.. etc..
Cioè tu hai un cavo OTTICO con placcature in oro? E a che servono le placcature? :D
Ma per chi ha un televisore al plasma con uscita dvi che si fà?Non potrò avere l'alta definizione?Con la 360 sfrutto l'adattatore dvi-vga
Component
Oppure se si può con PS3 Vga
Dovresti avere tutte due no?
britt-one
01-09-2006, 13:58
secondo me Sony non può fallire, Playstation per la maggioranza e' la console, e non una delle console
anche se costa di più per qualcosa che la maggioranza non userà mai alla gente non importa, anzi non sà nemmeno che costa di più per quello
comunque come valore è indiscutibile, come potenza siamo più o meno uguale a x360, in più ha dei capolavori indiscussi per un enorme numero di persone come GT e MGS, che tantissimi non vogliono rinunciare a giocare
perciò IMHO successo assicurato
Non la prendere a male, ma quì rasentiamo il ridicolo.
il fatto che la Sony non fallirà, è ovvio gli basterebbe il solo mercato nipponico.
Ma che adesso si cominci a giustificare Sony anche per i prezzi alti, mi sembra una pazzia, fate prima a dire :"si lo so costa tanto ma non voglio rinunciare a....."
ricordiamoci che è sempre una console ed il 70% delle persone la compra per giocarci.
Io continuo ad affermare che è troppo cara.
E non sono un fan-boy, perchè se il prezzo fosse stato allineato a quello della 360 la mia prenotazione già sarebbe on line.
anche perchè
potenza +o- uguale alla 360(sulla carta).
Slittamento di quasi un anno per l'uscita.
forma iniziale del pad copiato
sistema di gioco del pad copiato
Manca la vibrazione(fate come ve pare per me è indispensabile)
E' cara arrabbiata 1/3 in piu' della 360.
*sasha ITALIA*
01-09-2006, 14:05
E ti viene un cavo demente. Io ho preso un Atlona a 25 euro. Placcature in oro etc.. etc..
:mbe:
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 14:16
Non la prendere a male, ma quì rasentiamo il ridicolo.
il fatto che la Sony non fallirà, è ovvio gli basterebbe il solo mercato nipponico.
Ma che adesso si cominci a giustificare Sony anche per i prezzi alti, mi sembra una pazzia, fate prima a dire :"si lo so costa tanto ma non voglio rinunciare a....."
ricordiamoci che è sempre una console ed il 70% delle persone la compra per giocarci.
Io continuo ad affermare che è troppo cara.
E non sono un fan-boy, perchè se il prezzo fosse stato allineato a quello della 360 la mia prenotazione già sarebbe on line.
anche perchè
potenza +o- uguale alla 360(sulla carta).
Slittamento di quasi un anno per l'uscita.
forma iniziale del pad copiato
sistema di gioco del pad copiato
Manca la vibrazione(fate come ve pare per me è indispensabile)
E' cara arrabbiata 1/3 in piu' della 360.
:read:
comunque come valore è indiscutibile
non nel senso che vale 600 euro, ma come valore della console stessa senza pensare ai soldi ;) l'unica cosa è la vibrazione, che rode anche a me...ma non è che per quella ti scontano il prezzo
il prezzo più alto comunque dipende dal BD, ma ovviamente ne saranno contente l'1% delle persone :muro: però visto che purtroppo ce l'hanno voluto mettere è normale che lo fanno pagare
il mio discorso era sul fatto che la gente non sà nemmeno perchè costa di più, e cos'è il blueray, anche con 200 euro di troppo per me la prenderanno tante e tante persone...
Yngwie74
01-09-2006, 14:20
Cioè tu hai un cavo OTTOCO con placcature in oro? E a che servono le placcature? :D
L'unico cavo dove non servono :D
Cmq sulle console e' sempre stato cosi', cavetteria di base e se vuoi quella di qualita' paghi! Vedi che nessuna include mai un cavo rgb.
britt-one
01-09-2006, 14:48
non nel senso che vale 600 euro, ma come valore della console stessa senza pensare ai soldi ;) l'unica cosa è la vibrazione, che rode anche a me...ma non è che per quella ti scontano il prezzo
il prezzo più alto comunque dipende dal BD, ma ovviamente ne saranno contente l'1% delle persone :muro: però visto che purtroppo ce l'hanno voluto mettere è normale che lo fanno pagare
il mio discorso era sul fatto che la gente non sà nemmeno perchè costa di più, e cos'è il blueray, anche con 200 euro di troppo per me la prenderanno tante e tante persone...
sarebbe bastato mettere la connessione hdmi sulla versione da 400€ ed il gioco era fatto.
E ancora non si sa al 100% cosa offrirà questo benedetto multi AV e che resa offrirà.
Anche perchè sinceramente il BR prima che si affermerà come std troppo ci vorrà ancora, e alla fine visto che sono Amante della tecnologia lo prenderò a parte che come si è dimostrato finora è sempre la scelta migliore.
Vedo che hai gran fiducia nei portafogli della gente, non so se sbaglio ma non mi sembra che si navighi nell'oro in italia e anche all'estero, 600 euro sono 600 euro,la differenza anche solo di 100 euro da un prodotto all'altro puo' fare una gran differenza, a parte i paesi dove hanno i soldi che gli escono anche dalle orecchie come il giappone.
goldorak
01-09-2006, 14:59
Vedo che hai gran fiducia nei portafogli della gente, non so se sbaglio ma non mi sembra che si navighi nell'oro in italia e anche all'estero, 600 euro sono 600 euro,la differenza anche solo di 100 euro da un prodotto all'altro puo' fare una gran differenza, a parte i paesi dove hanno i soldi che gli escono anche dalle orecchie come il giappone.
Infatti, 600€ solo per la console, non consideriamo nemmeno gli accessori nonche' i giochi, rappresentano per molti aspiranti videogiocatori un intero stipendio e in certi caso anche piu' di uno stipendio.
La gente anche patita di tecnologia non spende un intero stipendio su un aggeggio "solo perche' e' sony", ma questo non vi entra in testa.
Tantopiu' che e' un giocattolo. :p
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 15:10
a me sembra che in italia tutti si comprano i cellulari che costano parecchio, le televisioni nuove, la macchina nuova...e come fanno? a rate, ed è un realtà che vedo ogni giorno, gente che o compra a rate oppure paga a distanza di un anno, e lo fanno persone che poi si lamentano che non hanno i soldi
quindi chi è videogiocatore e la vuole a tutti i costi per me se ne frega del prezzo e la prende in qualche modo, o magari i genitori dato che è natale la regalano al figlio (si, ci sono quelli che spendono 600 euro per un regalo a un figlio, purtroppo ci sono, anchse se spero siano pochi), e chi non ha proprio la possibilità non spende nè 400 per la 360 nè 600 per la PS3, aspetta che calano molto, e visto che il marchio secondo me fa differenza prenderanno in futuro PS3, e non è un discorso che una è meglio dell'altra, il discorso è che Playstation è Playstation (lo si sente dovunque in giro sto nome)
potrà calare di vendite visto l'anno di vantaggio e il prezzo di 360, ma sony scommetto venderà tantissimo lo stesso
Vedo che hai gran fiducia nei portafogli della gente, non so se sbaglio ma non mi sembra che si navighi nell'oro in italia
Sbagli....in Italia ci lamentiamo tutti ma poi spendiamo come forsennati, oppure facciamo rate.
Salvo poi piangere miseria ad acquisti fatti....
Non so all'estero...
britt-one
01-09-2006, 15:38
Vabè....
me se sembra inutile continuare sta discussione.
tanto nun lo voi proprio capì.
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 17:05
Vabè....
me se sembra inutile continuare sta discussione.
tanto nun lo voi proprio capì.
che c'è da capire? ho detto una situazione reale nel nostro Paese, stessa cosa che ha detto R@nda
se tu vuoi cambiare la mentalità di questa Italia ben venga, ma la realtà ce l'abbiamo davanti ogni giorno, si spende un botto di soldi per beni non necessari come cellulare ultimo uscito, console nextgen, macchina più potente...cosa che fa pure tanta gente che soldi non li avrebbe ma si affida alle rate
se poi proprio non si hanno soldi uno non spende 600 euro ma manco 400, che sono tanti lo stesso
goldorak
01-09-2006, 17:08
che c'è da capire? ho detto una situazione reale nel nostro Paese, stessa cosa che ha detto R@nda
se tu vuoi cambiare la mentalità di questa Italia ben venga, ma la realtà ce l'abbiamo davanti ogni giorno, si spende un botto di soldi per beni non necessari come cellulare ultimo uscito, console nextgen, macchina più potente...cosa che fa pure tanta gente che soldi non li avrebbe ma si affida alle rate
se poi proprio non si hanno soldi uno non spende 600 euro ma manco 400, che sono tanti lo stesso
Azzzzz ma viviamo veramente nello stesso paese ? :mbe:
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 17:12
Azzzzz ma viviamo veramente nello stesso paese ? :mbe:
vai all'unieuro (per farti un esempio) e vedi quanti fanno così, io di persone che lo fanno ne conosco tante, che poi si lamentano pure di non avere i soldi
se poi dove stai tu non lo fanno ok, sarai in qualche posto particolare....l'Italia, un Paese dove tutti si lamentano che non arrivano a fine mese però guardacaso si comprano i beni non necessari...
Hitman47
01-09-2006, 17:58
Da spaziogames
Ubisoft ufficializza la versione per Xbox 360 del suo nuovo franchise Assassin’s Creed che sarà disponibile all’inizio del 2007 insieme a quella già annunciata per PlayStation 3.
[Kendall]
01-09-2006, 18:28
l'entrata dvi è compatibile con l'hdmi per cui non avrai problemi. Ti basterà prendere un adattatore o, ancor meglio un cavo costruito direttamente con gli estremi <(hdmi)------------(dvi)>
ivano444
01-09-2006, 21:54
Da spaziogames
credevo fosse solo esclusiva sony......ultimamente ne avrebbe bisogno :rolleyes:
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 22:14
credevo fosse solo esclusiva sony......ultimamente ne avrebbe bisogno :rolleyes:
perchè ti risulta in crisi sony che gli serve quest'esclusiva?
comunque peccato che abbia ancora esclusive pesanti, se non le avesse potrei comprare 360 o meglio Wii che costano meno, e invece mi attacco...vabbè che tanto ci vorrà prima che escono
Hitman47
01-09-2006, 22:22
Un gioco del genere sarebbe stato un'ottima esclusiva..ne parlano tutti estasiati...sarebbe stato un ottimo colpo...
ivano444
01-09-2006, 22:26
comunque peccato che abbia ancora esclusive pesanti, se non le avesse potrei comprare 360 o meglio Wii che costano meno, e invece mi attacco...vabbè che tanto ci vorrà prima che escono
beh che cosa di esclusive..tekken, gt e final fantasy 2222222......pokine direi in confronto a prima.....belli i tempi in cui gta usciva solo per ps :ciapet:
Perfavore83
01-09-2006, 22:33
']l'entrata dvi è compatibile con l'hdmi per cui non avrai problemi. Ti basterà prendere un adattatore o, ancor meglio un cavo costruito direttamente con gli estremi <(hdmi)------------(dvi)>
Grazie!
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 22:35
beh che cosa di esclusive..tekken, gt e final fantasy 2222222......pokine direi in confronto a prima.....belli i tempi in cui gta usciva solo per ps :ciapet:
dmc, tourist trophy, mgs...poi qualche capolavoro in stile ico o shadows of the colossus ci sarà di sicuro...poi magari god of war 3 se ci sarà...ditemi che almeno RE e SH escono pure per altre console senno scarto assolutamente l'idea di prendere qualcosa che non sia PS3, dovessi aspettare anni ma se mi tolgo tutti i miei giochi preferiti che lo compro a fare qualcos'altro...
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 22:39
Un gioco del genere sarebbe stato un'ottima esclusiva..ne parlano tutti estasiati...sarebbe stato un ottimo colpo...
sinceramente non ho idea di cosa sia, spero solo che non sia il solito FPS che stanno proprio esagerando...
ma ho risposto così a ivano444 perchè sembrava quasi che parlasse come se sony fosse in crisi e gli serviva un'esclusiva, e visto che PS3 ancora non esce e non può prevedere il futuro mi sembra senza senso dare per scontata una cosa del genere
Oddio se Poliphony vanno a lavorare altrove io li seguo.....e sai quanti miei amici farebbero uguale!
Pochino non direi, poi ci sono molti altri giochi minori che su altre console non arrivano.
Zoe è il primo che mi viene...che minore per me non è anzi!Ma è di nicchia comunque.
Ed Ico?
Shadow of Colossus?
Devil may cry?
God Of War
Ecc...ecc...
La Plestescion non è i soliti titoli famosi che volete vedere voi e basta, anzi...
Hitman47
01-09-2006, 22:52
sinceramente non ho idea di cosa sia, spero solo che non sia il solito FPS che stanno proprio esagerando...
ecco....appunto.... :rolleyes:
ivano444
01-09-2006, 22:56
Oddio se Poliphony vanno a lavorare altrove io li seguo.....e sai quanti miei amici farebbero uguale!
Pochino non direi, poi ci sono molti altri giochi minori che su altre console non arrivano.
Zoe è il primo che mi viene...che minore per me non è anzi!Ma è di nicchia comunque.
Ed Ico?
Shadow of Colossus?
Devil may cry?
God Of War
Ecc...ecc...
La Plestescion non è i soliti titoli famosi che volete vedere voi e basta, anzi...
mi ero scordato devil may cry....(stavo facendo un pensierino a prendere la versione pc a 29 euro)conosco molti miei amici con la ps2 ma i titoli che hai mensionato tu e la prima volta che li sento :confused:
x deviltrigger.dmc:assassin creed non mi pare sia un fps........cmq boh non vi capisco tutto questo atttaccamento su gran turismo quando ci sono gioki di guida migliori....cioe posso capire dmc dove ce un personaggio una storia e allora ti attacchi a quel gioco ma gioki di guida non capisco l'attaccamento francamente :mbe:
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 23:09
ecco....appunto.... :rolleyes:
in che lingua lo devo dire per essere capito?
"ma ho risposto così a ivano444 perchè sembrava quasi che parlasse come se sony fosse in crisi e gli serviva un'esclusiva, e visto che PS3 ancora non esce e non può prevedere il futuro mi sembra senza senso dare per scontata una cosa del genere"
non ho mai detto che il gioco era ottimo o no e quindi un'ottima esclusiva o no, non centra proprio nulla
ma leggete a metà? :confused:
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 23:12
mi ero scordato devil may cry....(stavo facendo un pensierino a prendere la versione pc a 29 euro)conosco molti miei amici con la ps2 ma i titoli che hai mensionato tu e la prima volta che li sento :confused:
x deviltrigger.dmc:assassin creed non mi pare sia un fps........cmq boh non vi capisco tutto questo atttaccamento su gran turismo quando ci sono gioki di guida migliori....cioe posso capire dmc dove ce un personaggio una storia e allora ti attacchi a quel gioco ma gioki di guida non capisco l'attaccamento francamente :mbe:
per me è il miglior gioco di guida esistente, una via di mezzo perfetta tra l'arcade e la simulazione, almeno dai miei gusti. gtr è simulazione pura e nfs o burnout arcade puro
se i tuoi amici non hanno quei giochi allora si sono persi qualcosa di bello, di moto invece Tourist Thtopy è l'unico ben fatto visto che motogp non è granchè
*sasha ITALIA*
01-09-2006, 23:25
Ed Ico?
Shadow of Colossus?
Devil may cry?
God Of War
Ecc...ecc...
Devil May Cry è quasi al 100% multipiatta con 360.
Ico e Shadow sono la stessa saga no? Quindi se ne conta uno solo...
in pratica le esclusive PS sono pochissime, come si diceva prima Polyphony, qualche Final Fantasy (perchè se la saga ufficialmente al momento è ancora PS procedono con altri capitoli per le altre console), Tekken... (che tra l'altro da quel che si è visto fa pure schifo)
Per il momento 700 € per una PlayStation non ci stanno proprio... e lo dico da ex Sonaro
Hitman47
01-09-2006, 23:30
Ico e Shadow sono la stessa saga no? Quindi se ne conta uno solo...
A dirla tutta...no...
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 23:32
Devil May Cry è quasi al 100% multipiatta con 360.
Ico e Shadow sono la testa saga no? Quindi se ne conta uno solo...
in pratica le esclusive PS sono pochissime, come si diceva prima Polyphony, qualche Final Fantasy (perchè se la saga ufficialmente al momento è ancora PS procedono con altri capitoli per le altre console), Tekken... (che tra l'altro da quel che si è visto fa pure schifo)
Per il momento 700 € per una PlayStation non ci stanno proprio... e lo dico da ex Sonaro
700? quando è aumentata? :D no perchè sento spesso parlare di 300 per la 360 e 700 per la ps3, in teoria le verionsi complete sono 400 e 600 se non sbaglio
600 non ci stanno manco per me (anche perchè 200 euro in più per una cosa a me inutile non li pagherei mai), però le esclusive sono DMC, TT, GT, FF, MGS (almeno credo), God Of War, Tekken, ICO/SOTC e forse DMC
meno di un tempo ma giochi che almeno per quanto mi riguarda mi togli 3/4 di console senza quelli (a parte FF che non mi piace), già DMC4 multipiattaforma però mi dai qualcosa in più, se mi assicuri che SH e RE escono sulle altre allora mi daresti ancora qualcosa in più verso soprattutto 360
*sasha ITALIA*
01-09-2006, 23:35
700? quando è aumentata? :D no perchè sento spesso parlare di 300 per la 360 e 700 per la ps3, in teoria le verionsi complete sono 400 e 600 se non sbaglio
see bravo la prendi la tiri fuori dalla scatola e cosa manca? :D
Hitman47
01-09-2006, 23:36
700? quando è aumentata?
Basta leggere le ultime news...cavo HDMI non incluso...storiella brutta di due giochi da comprare obbligatoriamente... ;)
*sasha ITALIA*
01-09-2006, 23:39
ma non servono due giochi, ne basta uno per usarla :D
diventano minimo 670
deviltrigger.dmc
01-09-2006, 23:49
Basta leggere le ultime news...cavo HDMI non incluso...storiella brutta di due giochi da comprare obbligatoriamente... ;)
mi pare proprio una cavolata non metterlo ma sicuramente in tantissimi la prenderannno senza sapere cos'è un blueray o un cavo hdmi perciò non gli serve, su questo ci scommetterei tutto...immagino quanti compreranno PS3 a 600 euro senza domandarsi perchè costa 600 euro mentre la 360 ne costa 400
sui giochi tanto si devono comprare per usare la console, non credo che la gente sia così scema da spendere 600 euro e poi manco giocarci perchè i capolavori non ci sono, pure se prendi la 360 un paio di giochi te li devi prendere per forza...certo che l'obbligo non mi piace
PS: allora me lo dite qualcosa su RE e SH? sono multipiattaforma?
*sasha ITALIA*
02-09-2006, 00:02
non si sa ancora nulla.
Hitman47
02-09-2006, 00:19
PS: allora me lo dite qualcosa su RE e SH? sono multipiattaforma?
RE da mò che è multipiattaforma...se parli di Resident Evil...
Silent Hill più che altro ancora non si parla di una versione next-gen...
deviltrigger.dmc
02-09-2006, 00:28
RE da mò che è multipiattaforma...se parli di Resident Evil...
Silent Hill più che altro ancora non si parla di una versione next-gen...
pensavo che il 4 fosse solo per PS2 e gamecube
spero facciano sapere presto di un SIlet Hill nuovo per nexgen e magari multipiattaforma :sperem:
Hitman47
02-09-2006, 00:29
pensavo che il 4 fosse solo per PS2 e gamecube
Beh..già questo vuol dire multipiattaforma :p
deviltrigger.dmc
02-09-2006, 00:36
Beh..già questo vuol dire multipiattaforma :p
bè in effetti :p volevo dire per tutte le console
Ormai i costi di sviluppo di un titolone di richiamo hanno raggiunto (e talvolta superato) quelli di sviluppo per un film destinato alle sale (magari non LOTR, ma vacanze di natale si :D ). Pertanto è ovvio che le software house investano in titoli multipiattaforma, più bacino di utenza c'è, più garanzie di guadagno ci sono. Prevedo un futuro parecchio piatto da un punto di vista di esclusive. Il fatto che GTHD sia un semplice porting del vecchoi GT4 conferma questo fatto, per il lancio hanno semplicemente reciclato un gioco già fatto azzerando i costi di sviluppo, eventuali investimenti li fanno per un gioco EXnovo che uscirà quando ci saranno più consolle disponibili. Questa situazione si protrarrà fintanto che la base d'installato di un hardware rispetto ad un altro, non garantirà i produttori di sufficienti ritorni economici.
Anche su X360 per vedere un'esclusiva di rilievo si è dovuto aspettare un anno (GOW). Ovviamente ci sono alcune eccezioni, ma sono la netta minoranza.
Hitman47
04-09-2006, 13:11
Spaziogames
Sony ha ufficializzato che non sarà presente in nessun bundle della propria console il cavo HDMI indispensabile per usufruire della qualità ad alta definizione dei giochi. Il cavo dovrà essere quindi acquistato separatamente per godere a pieno della qualità grafica della nuova console.
Maxcorrads
04-09-2006, 13:15
Mi sembra impossibile... :mbe:
Quindi prenotate il cavo finchè siete in tempo, prevedo penuria per mesi e mesi cpme per il cavo vga del 360!
deviltrigger.dmc
04-09-2006, 13:18
la solita SONY coi cavi, basta pensare che ha rovinato di molto la grafica di due console a un sacco di persone per non metterci un cavo migliore (tanti non hanno un RGB con la PS2 e non l'avevano con PS1, mica lo sanno che con una spesa minima pare che hai cambiato console...)
*sasha ITALIA*
04-09-2006, 13:24
Sony, come già risaputo, punta tutto su Playstation 3 come lettore Blu-Ray. La novità è che vista in azione con materiale in Blu-Ray non sembra assolutamente essere un lettore "entry" o comunque "mid level" riuscendo anzi a tenere testa tranquillamente ai lettori dedicati e dal prezzo doppio (se non triplo). Ciò ha stupito a tal punto che Bill Hunt, autorevole editore di "The Digital Bitz", sorpreso da cotanta inaspettata qualità, si è cosi espresso in merito "may be the best and most fully-tested and functional Blu-Ray player" di prima generazione. Una affermazione del genere detta da lui che apertamente ha sempre criticato le scelte del consorzio BR, schierandosi apertamente qualche mese fà con HD-DVD, fa certamente riflettere.
Per quanto riguarda il software tutte le case distribuzione di contenuti cinematografici che supportano Blu-Ray hanno presentato la loro line-up inerente i prossimi sei mesi e indubbiamente non sono mancate le sorprese. L'utilizzo dei nuovi codec video (in particolare MPEG4 AVC, ma Disney ha annnunciato di voler in futuro utilizzare VC-1) e in qualche caso dell'attesissimo BD-50 ha nuovamente ribaltato la situazione. I primi film possono essere già considerati passato remoto, in quanto presente e futuro sono stati mostrati in fiera. I demo mostrati hanno lasciato letteralmente a bocca aperta coloro che hanno avuto la fortuna di assistere, mostrando la vera forza bruta del Blu-Ray.
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29224
Voi non datemi mai retta :O
(Anche se rimango dell'idea che se uno vuole un lettore come si deve, dovrà sborsare dindi).
E' cmq un buon inizio quello della Ps3.
britt-one
04-09-2006, 13:49
Mi sembra impossibile... :mbe:
Quindi prenotate il cavo finchè siete in tempo, prevedo penuria per mesi e mesi cpme per il cavo vga del 360!
l'attaco sulla ps3 è un normale HDMI quindi in commercio si trovano tranquillemente
l'attaco sulla ps3 è un normale HDMI quindi in commercio si trovano tranquillemente
Si però se ne vuoi un buono lo devi pagare :D
Insomma chi la compra al lancio minimo dovrà sborsare 700€ in totale tra cavo, gioco ecc..
britt-one
04-09-2006, 15:27
Si però se ne vuoi un buono lo devi pagare :D
Insomma chi la compra al lancio minimo dovrà sborsare 700€ in totale tra cavo, gioco ecc..
Assolutamente vero, io pero' mi riferivo al fatto di non ammazzarsi a prenotare i cavi sony perchè va bene uno qualsiasi di quelli in commercio.
Poi a discrezione delle persone e degli impianti a/v i prezzi del cavo variano dai 30/40€ (qualità medio bassa) fino ad arrivare alle centinaia di euro.
Spaziogames
Ma spiegatemi una cosa...Sony ha perso la testa o ci prende per il culo ?
Allora sono previste 2 versioni di PS3. Una da 599 euro e una da 499 euro.
1. In europa verrà commercializzata solo una versione (naturalmente quella da 599) per vari mesi (inprecisati...)
2. Le differenze tra una versione e l'altra sono 40GB in più di HDD e l'uscita HDMI
E nonostante sia "costretto" a scegliere solo una versione della console, non trovo nella confezione ciò che serve per usare quello che ho dovuto pagare 100 euro in più !!!
Pago ma non posso usare ... bella politica !
Quindi coloro che acquisteranno la PS3 al lancio dovranno per forza sborsare 650 euro.
(ah giusto... magari ci sono quelli che spendono 100 euro di differenza anche se non sono interessati alle "caratteristiche in più" :muro: e chiamarle caratteristiche in più è davvero dura :muro: ! )
Hitman47
04-09-2006, 15:59
2. Le differenze tra una versione e l'altra sono 40GB in più di HDD e l'uscita HDMI
Seee...magari...
Manca pure il wireless e il Multi-Card reader....
Leggi sul sito ufficiale...
La ps3 avrà solo uscita hdmi per i contenuti hd?
Esiste un lista ( anche solo ufficiosa) dei titoli che saranno presenti al lancio?
thx
*sasha ITALIA*
04-09-2006, 16:03
Ma spiegatemi una cosa...Sony ha perso la testa o ci prende per il culo ?
Allora sono previste 2 versioni di PS3. Una da 599 euro e una da 499 euro.
1. In europa verrà commercializzata solo una versione (naturalmente quella da 599) per vari mesi (inprecisati...)
E nonostante sia "costretto" a scegliere solo una versione della console, non trovo nella confezione ciò che serve per usare quello che ho dovuto pagare 100 euro in più !!!
Pago ma non posso usare ... bella politica !
Quindi coloro che acquisteranno la PS3 al lancio dovranno per forza sborsare 650 euro.
(ah giusto... magari ci sono quelli che spendono 100 euro di differenza anche se non sono interessati alle "caratteristiche in più" :muro: e chiamarle caratteristiche in più è davvero dura :muro: ! )
le differenze sono
40 GB
uscita HDMI
lettore SD - MS - CompactFlash
Wi-Fi integrato
credo che verrà messo il cavo component di base.
britt-one
04-09-2006, 16:14
le differenze sono
40 GB
uscita HDMI
lettore SD - MS - CompactFlash
Wi-Fi integrato
credo che verrà messo il cavo component di base.
le versioni non erano 399 599??
Il BR è presente in entrambi??
Bhe si il Br è fisso per tutte le versioni.
Finalmente il mega trailer di Devil May Cry 4 tutto per voi!
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/651/651745/devil-may-cry-4-20050917055152411.jpg
http://www.playsyde.com/leech_2990_en.html
britt-one
04-09-2006, 16:50
Finalmente il mega trailer di Devil May Cry 4 tutto per voi!
http://www.playsyde.com/leech_2990_en.html
che dire.....
:sbavvv:
fantasmagorico peccato per l'effetto delle scintille.
*sasha ITALIA*
04-09-2006, 17:14
499 e 599
*sasha ITALIA*
04-09-2006, 17:16
che dire.....
:sbavvv:
fantasmagorico peccato per l'effetto delle scintille.
è CGI, è il video dell'E3
DMC4 verrà presentato fra 4 giorni
http://www.capcom.co.jp/devil4/
Window Vista
04-09-2006, 17:34
è CGI, è il video dell'E3
DMC4 verrà presentato fra 4 giorni
http://www.capcom.co.jp/devil4/
Niente di speciale, tutto sta grafica non la vedo, per ADESSO.
goldorak
04-09-2006, 18:04
Niente di speciale, tutto sta grafica non la vedo, per ADESSO.
Non sprecare fiato, tanto a novembre ci sara' un cosi' brusco risveglio che la miriade di sonari di questo thread non osera' piu' mettere piede nel forum. :asd:
Non sprecare fiato, tanto a novembre ci sara' un cosi' brusco risveglio che la miriade di sonari di questo thread non osera' piu' mettere piede nel forum. :asd:
mh :asd:
wii mode on :asd:
ivano444
04-09-2006, 19:59
no dai la grafica e meravigliosa nulla da dire.....bisogna vedere se poi in game sara osi :rolleyes:
goldorak
04-09-2006, 20:02
no dai la grafica e meravigliosa nulla da dire.....bisogna vedere se poi in game sara osi :rolleyes:
Il mio commento era riferito ovviamente alla grafica in game, l'unica che conta. :)
E poi sara' uno sballo spendere 600 € per la ps 3 e giocare con il cavo videocomposito, che qualita' grafica, la vera next-genration si vedranno anche i pori sulla pelle dei personaggi. :asd:
Il filmato credo che sia stato fatto con il motore del gioco....con tutte le dovute correzioni post processing e filtri da filmato di intermezzo ma cmq in real time....imho troppo brutto per essere un fmv...
Cmq: :confused:
Esiste un lista ( anche solo ufficiosa) dei titoli che saranno presenti al lancio?
thx
ivano444
04-09-2006, 20:14
Il mio commento era riferito ovviamente alla grafica in game, l'unica che conta. :)
E poi sara' uno sballo spendere 600 € per la ps 3 e giocare con il cavo videocomposito, che qualita' grafica, la vera next-genration si vedranno anche i pori sulla pelle dei personaggi. :asd:
si anke il video d forza motosport 2 sembrava qualkosa di grandioso poi vai a vedere le immaggini e si ridimensiona tutto......cmq non credo che la 7800 che gestisce la play arrivi a tanto...boh forse la sottovaluto troppo :confused:
Bello il filmato. Cmq io resto fedele alla sony. Mai rimasto deluso, fin dai tempi dell'uscita della ps1. Poi tutti criticate la ps3 a favore della xbox 360, per il prezzo troppo alto della prima 600 contro i 400 della seconda (versioni complete), ma tutti coloro che hanno comprato la xbox 360 dovranno ancora acquistare un lettore dvd-hd che non penso costi meno di 150€. Mentre la ps3 è gia completa di full hd. Quindi è inutile sparare sentenze contro sony e ps3, attendiamo tutti l'uscita della console, poi tireremo le somme.
Bello il filmato. Cmq io resto fedele alla sony. Mai rimasto deluso, fin dai tempi dell'uscita della ps1. Poi tutti criticate la ps3 a favore della xbox 360, per il prezzo troppo alto della prima 600 contro i 400 della seconda (versioni complete), ma tutti coloro che hanno comprato la xbox 360 dovranno ancora acquistare un lettore dvd-hd che non penso costi meno di 150€. Mentre la ps3 è gia completa di full hd. Quindi è inutile sparare sentenze contro sony e ps3, attendiamo tutti l'uscita della console, poi tireremo le somme.
Non è necessario comprare l'hd-dvd per i giochi. Solo per vedere i film.
si anke il video d forza motosport 2 sembrava qualkosa di grandioso poi vai a vedere le immaggini e si ridimensiona tutto......cmq non credo che la 7800 che gestisce la play arrivi a tanto...boh forse la sottovaluto troppo :confused:
sono daccordo prima bisogna tocarla con mano questa console poi si trarranno le conclusioni
Hitman47
04-09-2006, 22:33
Il filmato credo che sia stato fatto con il motore del gioco....con tutte le dovute correzioni post processing e filtri da filmato di intermezzo ma cmq in real time....imho troppo brutto per essere un fmv...
Veramente all'E3, quando lo presentarono la prima volta, hanno dovuto ammettere fosse solo FMV...
Hitman47
04-09-2006, 22:36
Bello il filmato.
Gli FMV sono sempre belli...più o meno...
Cmq io resto fedele alla sony. Mai rimasto deluso, fin dai tempi dell'uscita della ps1. Poi tutti criticate la ps3 a favore della xbox 360, per il prezzo troppo alto della prima 600 contro i 400 della seconda (versioni complete), ma tutti coloro che hanno comprato la xbox 360 dovranno ancora acquistare un lettore dvd-hd che non penso costi meno di 150€. Mentre la ps3 è gia completa di full hd. Quindi è inutile sparare sentenze contro sony e ps3, attendiamo tutti l'uscita della console, poi tireremo le somme.
Ma anche no....
Come già detto, con la x360 da 400€ ti porti a casa tutto l'occorrente per godertela al massimo...
Il lettore HD-DVD servirà solo per i film...
deviltrigger.dmc
04-09-2006, 22:39
il problema è che con PS3 devi prendere il blue-ray per forza, con la 360 l'HD-DVD è un optional
poi è pure vero che se facciamo il totale l'x360 + HD-DVD è veramente troppo rispetto a sony che con 50 euro in più ti dà un blue-ray che costa molto ma molto di più di un HD-DVD, ma dato che entrambi alla massa di certo non servono il dover spendere per una cosa che non serve altrimenti non puoi prendere la console rode parecchio un po' a tutti
riguardo a quanto è buona come console sta come 360, la differenza sta nei giochi ed è ormai poca (anche se ad esempio per me fondamentale), nel joypad e in altre cose minori
la cosa che potrebbe far la differenza sarebbe se la PS3 avesse l'online gratis, a quel punto la preferirei (e già la preferisco per diverse esclusive) di molto rispetto a 360, dato che non mi va proprio di pagare per giocare online
Hitman47
04-09-2006, 23:00
la cosa che potrebbe far la differenza sarebbe se la PS3 avesse l'online gratis, a quel punto la preferirei (e già la preferisco per diverse esclusive) di molto rispetto a 360, dato che non mi va proprio di pagare per giocare online
Eh..ma il servizio online della M$ mi pare essere ottimo...se non sbaglio poi hostano loro e non ti devi accollare tutto tu...Uno non è che paga per nulla...
Comunque da ultimi rumor la Sony potrebbe fare (quasi) il contrario della M$, cioè giocare online gratis, ma tutto il resto (demo, ecc) si paga...
Per quanto riguarda il pad, quello della xbox360 non è per niente comodo x giocare, ho giocato in molti centri commerciali a giochi di guida su xbox 360 (proj. g. e moto gp), ma la posizione asimmetrica dei tasti analogici va a discapito della precisione e comodità di gioco (impressioni personali). Assolutamente più efficiente in base alla sua forma anatomica quello della ps2 (e futura ps3).
deviltrigger.dmc
04-09-2006, 23:07
Eh..ma il servizio online della M$ mi pare essere ottimo...se non sbaglio poi hostano loro e non ti devi accollare tutto tu...Uno non è che paga per nulla...
Comunque da ultimi rumor la Sony potrebbe fare (quasi) il contrario della M$, cioè giocare online gratis, ma tutto il resto (demo, ecc) si paga...
non metto in dubbio l'ottimo servizio microsoft, ma personalmente non mi va proprio di pagare, anche se con un servizio peggiore preferisco gratis (anche perchè magari un mese gioco solo 2 volte, sprecherei i soldi)
Sempre costruttivo come una ruspa ehhh :rolleyes:
Secondo me da piccolo il tuo cane è stato investito da un autotreno Sony che consegnava playstation... non mi spiego altrimenti il tuo odio atavico... :sofico:
ivano444
05-09-2006, 00:58
Sempre costruttivo come una ruspa ehhh :rolleyes:
Secondo me da piccolo il tuo cane è stato investito da un autotreno Sony che consegnava playstation... non mi spiego altrimenti il tuo odio atavico... :sofico:
a me è caduta la ps2 prima sul mio povero piede poi sul mio gatto ke se le tirata appresso....da quel giorno tutto e cambiato........ :mad:
thx
:confused:
Quasi 500 pagine e nessuno sa rispondermi? :eek:
sephiroth_85
05-09-2006, 06:52
:confused:
guarda sul sito italiano di sony ps3
Yngwie74
05-09-2006, 07:32
Ma queste sono 500 pagine di NULLA e che nulla hanno a che vedere con la PS3! :D
Per quanto riguarda il pad, quello della xbox360 non è per niente comodo x giocare, ho giocato in molti centri commerciali a giochi di guida su xbox 360 (proj. g. e moto gp), ma la posizione asimmetrica dei tasti analogici va a discapito della precisione e comodità di gioco (impressioni personali). Assolutamente più efficiente in base alla sua forma anatomica quello della ps2 (e futura ps3).
bha...
l'ultimo pad della xbox è qualcosa di quasi perfetto, anni luce avanti a quello sony, e ho entrambe le console.
quello futuro della ps3?
uguale al vecchio.
deviltrigger.dmc
05-09-2006, 08:53
bha...
l'ultimo pad della xbox è qualcosa di quasi perfetto, anni luce avanti a quello sony, e ho entrambe le console.
quello futuro della ps3?
uguale al vecchio.
aggiungi "IMHO" :O
goldorak
05-09-2006, 08:58
aggiungi "IMHO" :O
Per niente, quello che ha detto e' la realta' oggettiva a meno che vogliate rifiutare anche quella.
Fatto 1 :Il pad della ps 3 e' ergonomicamente lo stesso di quello della ps 2.
Fatto 2 : il pad della xbox 360 e' la naturale evoluzione del pad del dreamcast che era (e') ergonomicamente perfetto.
Solo la prima versione per xbox era orribile da tenere in mano ma per una questione di dimensioni.
Sarà, ma per me il pad del Dreamcast era pessimo: enorme e con lo stick sinistro troppo spostato in alto a sinistra per essere comodo e garantire un buon controllo allo stesso tempo.
Per fortuna quello del 360 è ottimo e gli somiglia solo nel colore e nn nella forma e disposizione degli stick :)
Cmq, visto che già il dual shock è già di per sé un ottimo pad, nn credo che sarà quest'ultimo la discriminante tra 360 e PS3..
A me il Pad della Ps2 sta comodissimo, quindi mi va bene anche quello della PS3 che in più ha i grilletti sul dorso.
A me il filmato di Dmc4 non piace, il 1° Dmc rimane il migliore :O
goldorak
05-09-2006, 09:47
A me il Pad della Ps2 sta comodissimo, quindi mi va bene anche quello della PS3 che in più ha i grilletti sul dorso.
Tu sei una anomalia statistica. :D
britt-one
05-09-2006, 09:49
Si peccato che non ha la vibrazione......
e cmq a detta del 90% del mondo, il pad della 360 è il migliore mai costruito fino ad oggi.
Poi come al solito il lupo che non arriva aal'uva dice che è acerba
:mc: :asd:
Tu sei una anomalia statistica. :D
Assieme ad altre 100milioni di persone, strano :stordita:
Perchè uva acerba?Se voglio una X360 me la compro :mbe:
P.S.
Non ho affatto detto che quello della PS è IL miglior Pad del mondo....ma solo che mi è comodo.
C'è differenza sapete.....non è sempre tutto nero o tutto bianco.
P.S.
Non ho affatto detto che quello della PS è IL miglior Pad del mondo....ma solo che mi è comodo.
Quoto
Io il pad della x360, quello con il filo lo uso pure sul pc dove il logitech "dualshock" è stato messo a riposo. il pad della 360 è veramente ottimo meglio del dual e lo dico da ex possessore di PS e PS2
goldorak
05-09-2006, 10:10
P.S.
Ma dai che ti prendo in giro :ciapet:
Quando tutti criticano la ps 3 da 600 € perche' non include un cavo per l'alta definizione, tu te ne esci fuori che ti sta bene perche' la tv hd col cavo hdmi ce l'hai gia'.
Quando criticano la ps 3 per il suo prezzo osceno a causa del lettore blu-ray tu te ne esci che ti sta bene perche' ti interessa il blu-ray per i film.
Quando criticano la ps 3 perche' fino adesso a meno di 2 mesi dal lancio mondiale non si e' ancora visto niente dal vivo tu te ne esci dicendo che sti bene lo stesso perche' tanto conta solo la presentazione finale.
Se ti vendessero la ps3 nuda e cruda nella scatola a 1000 € senza pad/cavi
ti starebbe lo stesso bene perche' potresti riciclare gli accessori della ps 2. :asd:
Quando tutti criticano la ps 3 da 600 € perche' non include un cavo per l'alta definizione, tu te ne esci fuori che ti sta bene perche' la tv hd col cavo hdmi ce l'hai gia'.
Quando criticano la ps 3 per il suo prezzo osceno a causa del lettore blu-ray tu te ne esci che ti sta bene perche' ti interessa il blu-ray per i film.
Quando criticano la ps 3 perche' fino adesso a meno di 2 mesi dal lancio mondiale non si e' ancora visto niente dal vivo tu te ne esci dicendo che sti bene lo stesso perche' tanto conta solo la presentazione finale.
ti starebbe lo stesso bene perche' potresti riciclare gli accessori della ps 2. :asd:
:rotfl:
britt-one
05-09-2006, 10:20
Quotone,
anche se r@nda è uno dei piu' obietivi................
figurati il resto :D :D :D
Come cambiano i punti di vista... :rolleyes:
Io resto invece perplesso dalle vostre prese di posizione sempre e comunque negative nei confronti della Ps3... :rolleyes:
Detto questo credo anche io che sia molto costosa ma allo stesso modo basterà aspettare qualche tempo per comprarla e via.
Per niente, quello che ha detto e' la realta' oggettiva a meno che vogliate rifiutare anche quella.
Fatto 1 :Il pad della ps 3 e' ergonomicamente lo stesso di quello della ps 2.
Fatto 2 : il pad della xbox 360 e' la naturale evoluzione del pad del dreamcast che era (e') ergonomicamente perfetto.
Solo la prima versione per xbox era orribile da tenere in mano ma per una questione di dimensioni.
REALTA' OGGETTIVA?!?!?! Oggettiva di che?!?! :muro:
Se su 100 persone 90 si mangiano sempre la pasta al sugo e 10 quella col burro che vuol dire, che la pasta al sugo è più buona di quella col burro? Io direi proprio di no, non credi...? :rolleyes:
Riguardo al pad personalmente ho usato troppo poco quello della X360 per giudicare. Posso dire però che dopo anni e anni di Winning Eleven il Dual Shock resta IMHO di una comodità incredibile. Personalmente sono DAVVERO contento che sia rimasto invariato anche per la PS3, l'unico vero neo è la vibrazione ma mi conservo un minimo di speranza che possano ripensarci... :(
jpjcssource
05-09-2006, 10:21
Lo sviluppo di Capcom diventa più 'occidentale'
In questi giorni ha luogo a Tokyo il CEDEC2006, una fiera dedicata esclusivamente agli sviluppatori di videogiochi nella quale gli addetti ai lavori dell'industria giapponese si scambiano opinioni e confrontano i propri lavori. In questa occasione Capcom ha annunciato una svolta nella creazione dei propri giochi che la porterà a ricalcare il modello di sviluppo occidentale.
Capcom ha spiegato infatti che per i propri titoli next-gen ha realizzato un motore grafico unico che sarà utilizzato per la realizzazione di tutti i giochi, per risparmiare sui costi di sviluppo. Anche se tale approccio è diffuso tra gli sviluppatori occidentali già dalla metà degli anni 90, finora le case giapponesi hanno sempre creato dei motori nuovi di zecca per ogni gioco creato, sprecando molto tempo in questa attività.
Capcom è quindi il primo grande sviluppatore giapponese ad adottare il modello di sviluppo occidentale, per abbassare i costi e facilitare il porting tra piattaforme. I primi due giochi realizzati con questo engine sono Lost Planet e Dead Rising, e visti i risultati sembra sia stata decisamente una scelta vincente.
Una ulteriore interessante informazione è quella che il nuovo motore è attualmente stato disegnato solo per Xbox 360, e Capcom ha affermato di volerlo portare anche su PS3: questo garantisce quindi alla console Microsoft di avere sempre i giochi ottimizzati al massimo per il proprio hardware, visto che l'engine è disegnato specificamente per questo.
Speriamo di potervi dare ulteriori notizie sui nuovi titoli Capcom (Resident Evil 5 in primis) nel corso del Tokyo Games Show, evento che si terrà tra poche settimane ed al quale MondoXbox sarà presente con un proprio redattore pronto a provare i giochi ed a riportarvi le proprie impressioni.
Va a finire che DMC 4 andrà a rilento su ps3 e magari in una futura edizione xbox 360 andrà fluidamente, questo sarebbe proprio il colmo :p
E certo, sempre meglio che dire ad ogni post che Sony fa cacare :D
Hitman47
05-09-2006, 10:24
Purtroppo stavolta dovrebbe ammettere di non poterlo fare....grazie alla lungimiranza di sony :asd:
State facendo tutto voi, cmq.
Se c'è da criticare critico, se una cosa non mi piace lo dico.
Se una cosa mi piace idem...a prescindere dalla marca e dal produttore.
E lo spete bene che faccio così ;)
britt-one
05-09-2006, 10:32
State facendo tutto voi, cmq.
Se c'è da criticare critico, se una cosa non mi piace lo dico.
Se una cosa mi piace idem...a prescindere dalla marca e dal produttore.
E lo spete bene che faccio così ;)
Dai su un quotone pure per R@nda ma solo perchè il suo cane è uno spettacolo ;)
Lo sviluppo di Capcom diventa più 'occidentale'
In questi giorni ha luogo a Tokyo il CEDEC2006, una fiera dedicata esclusivamente agli sviluppatori di videogiochi nella quale gli addetti ai lavori dell'industria giapponese si scambiano opinioni e confrontano i propri lavori. In questa occasione Capcom ha annunciato una svolta nella creazione dei propri giochi che la porterà a ricalcare il modello di sviluppo occidentale.
Capcom ha spiegato infatti che per i propri titoli next-gen ha realizzato un motore grafico unico che sarà utilizzato per la realizzazione di tutti i giochi, per risparmiare sui costi di sviluppo. Anche se tale approccio è diffuso tra gli sviluppatori occidentali già dalla metà degli anni 90, finora le case giapponesi hanno sempre creato dei motori nuovi di zecca per ogni gioco creato, sprecando molto tempo in questa attività.
Capcom è quindi il primo grande sviluppatore giapponese ad adottare il modello di sviluppo occidentale, per abbassare i costi e facilitare il porting tra piattaforme. I primi due giochi realizzati con questo engine sono Lost Planet e Dead Rising, e visti i risultati sembra sia stata decisamente una scelta vincente.
Una ulteriore interessante informazione è quella che il nuovo motore è attualmente stato disegnato solo per Xbox 360, e Capcom ha affermato di volerlo portare anche su PS3: questo garantisce quindi alla console Microsoft di avere sempre i giochi ottimizzati al massimo per il proprio hardware, visto che l'engine è disegnato specificamente per questo.
Speriamo di potervi dare ulteriori notizie sui nuovi titoli Capcom (Resident Evil 5 in primis) nel corso del Tokyo Games Show, evento che si terrà tra poche settimane ed al quale MondoXbox sarà presente con un proprio redattore pronto a provare i giochi ed a riportarvi le proprie impressioni.
Va a finire che DMC 4 andrà a rilento su ps3 e magari in una futura edizione xbox 360 andrà fluidamente, questo sarebbe proprio il colmo :p
che brutta notizia che leggo :cry:
se capcom intende utilizzare l engine che sta dietro a lost planet e dead rising beh sta propio messa male ... cazzo quei due giochi tecnicmante sono propio bruttini nulla di esaltante :doh:
spariamo che per ps3 crei qualcosa di meglio non vorrei giochi castrati
goldorak
05-09-2006, 10:46
che brutta notizia che leggo :cry:
se capcom intende utilizzare l engine che sta dietro a lost planet e dead rising beh sta propio messa male ... cazzo quei due giochi tecnicmante sono propio bruttini nulla di esaltante :doh:
spariamo che per ps3 crei qualcosa di meglio non vorrei giochi castrati
Capcom e' la prima grande a capire i mutamenti del mercato.
E non credo sara' l'unica, forse finira' come Asterix, un'unica software house impavida continuera' a produrre IL GIOCO per antonomasia per ps x.
I poliphony, ma tolti loro prima o poi tutti gli sviluppatori seguiranno a ruota Capcom.
Dai su un quotone pure per R@nda ma solo perchè il suo cane è uno spettacolo ;)
Almeno lui salvatemelo :sofico:
goldorak
05-09-2006, 10:50
REALTA' OGGETTIVA?!?!?! Oggettiva di che?!?! :muro:
Riguardo al pad personalmente ho usato troppo poco quello della X360 per giudicare. Posso dire però che dopo anni e anni di Winning Eleven il Dual Shock resta IMHO di una comodità incredibile. Personalmente sono DAVVERO contento che sia rimasto invariato anche per la PS3, l'unico vero neo è la vibrazione ma mi conservo un minimo di speranza che possano ripensarci... :(
Ma dai, e tu vuoi farmi credere che l'ergonomia dela pad della ps 2 si misura solo con un gioco ?
Io ce l'ho avuta la ps 2 e quel pad era orribile, i quattro tasti dorsali cosi' ravvincinati e con una corsa tanto ristretta da farti venire i crampi.
Nessun tipo di grilleto analagico, e poi non parliamo dei due ministick analogici.
Ma per favore, l'unica cosa decente di quel pad e' la croce digitale.
Il pad del dreamcast era quasi perfetto, l'unico difetto era lo stick analogico.
Capcom e' la prima grande a capire i mutamenti del mercato.
E non credo sara' l'unica, forse finira' come Asterix, un'unica software house impavida continuera' a produrre IL GIOCO per antonomasia per ps x.
I poliphony, ma tolti loro prima o poi tutti gli sviluppatori seguiranno a ruota Capcom.
A quel punto scegliere una console diventerà sempre più difficile...
goldorak
05-09-2006, 10:51
E' un labrador ?
E' un labrador ?
Setter inglese + Mastino pirenei :eek:
Sorry OT
britt-one
05-09-2006, 10:59
Ma dai, e tu vuoi farmi credere che l'ergonomia dela pad della ps 2 si misura solo con un gioco ?
Io ce l'ho avuta la ps 2 e quel pad era orribile, i quattro tasti dorsali cosi' ravvincinati e con una corsa tanto ristretta da farti venire i crampi.
Nessun tipo di grilleto analagico, e poi non parliamo dei due ministick analogici.
Il pad del dreamcast era quasi perfetto, l'unico difetto era lo stick analogico.
Aspetta diamo a cesare quel che è di cesare.
Il dual è sempre stato, fino all'arrivo del pad small della prima x, il punto di riferimento per i pad, e su questo nessuno mette bocca.
Ora, che abbia copiato la prima forma del pad da un vecchio pad MS/logitech, il sistema di movimento dal wii(che lo ha copiato da MS), i grilletti da dreamcast/xbox, non toglie che ha segnato un'epoca ed un modo di giocare.
Dai su nn metterti tu adesso a fare il fanboy ;)
Hai sempre questa strana tendenza a dimenticare IMHO... strano.... :p
Per il resto i tasti dorsali, prendendoli come digitali e non analogici appunto, li trovo assolutamente perfetti. Unico problema era che se per la Psx erano davvero di una qualità costruttiva ineccepibile (mai visto un joypad più resistente in vita mia! :eek: ), le ultime versioni per Ps2 risultavano essere un pò più fragiline... ;)
Gli stick analogici sono effettivamente inferiori a quelli della X ma OVVIAMENTE stiamo parlando del pad della Ps2... no? ;) Perchè quello della 3 nessuno di noi credo l'abbia provato e non è possibile sapere se gli stick siano stati effettivamente modificati... ;)
Come hai ben detto poi la croce direzionale è la migliore mai vista... :sofico:
IMHO ( :ciapet: ) è il pad che preferisco!
A me piaceva tantissimo il Dual Shock della PSX, poi comprai Xbox e il primo Joy era un cesso. FOrtunatamente fecero uscire quello più piccolo (IMHO avendo le mani grosse il migliore che abbia mai provato). Ora ho la 360 e il Joy non è male, ma come forma in mano preferivo il piccolo della Xbox.
Wip
Yngwie74
05-09-2006, 12:56
Mi dispiace, preferisco i gatti! :D
Cmq bel cane davvero! :)
ivano444
05-09-2006, 15:17
A me piaceva tantissimo il Dual Shock della PSX, poi comprai Xbox e il primo Joy era un cesso. FOrtunatamente fecero uscire quello più piccolo (IMHO avendo le mani grosse il migliore che abbia mai provato). Ora ho la 360 e il Joy non è male, ma come forma in mano preferivo il piccolo della Xbox.
Wip
quello piu piccolo si chiama joipad s e finora è il migliore per me.....cmq devo ancora provare quello della 360
Sony, come già risaputo, punta tutto su Playstation 3 come lettore Blu-Ray. La novità è che vista in azione con materiale in Blu-Ray non sembra assolutamente essere un lettore "entry" o comunque "mid level" riuscendo anzi a tenere testa tranquillamente ai lettori dedicati e dal prezzo doppio (se non triplo). Ciò ha stupito a tal punto che Bill Hunt, autorevole editore di "The Digital Bitz", sorpreso da cotanta inaspettata qualità, si è cosi espresso in merito "may be the best and most fully-tested and functional Blu-Ray player" di prima generazione. Una affermazione del genere detta da lui che apertamente ha sempre criticato le scelte del consorzio BR, schierandosi apertamente qualche mese fà con HD-DVD, fa certamente riflettere.
buono!
così abbasseranno i prezzi di quelle ciofeche che costano così tanto.
quello piu piccolo si chiama joipad s e finora è il migliore per me.....cmq devo ancora provare quello della 360
Bravo! Non sapevo come definirlo xké non ricordavo come si chiamava ;)
ivano444
05-09-2006, 21:33
[05/09/2006]
Sei filmati per illustrare la nuova console di Sony.
Apre i battenti il nuovo sito europeo di PS3, che sfoggia lo spumeggiante slogan "This is living" (traduzione: questa è vita). Il succo del sito sono sei filmati, tutti dedicati a svelare e a spiegare gli aspetti più importanti della nuova console Sony, come il Blu Ray e l'Alta Definizione. I primi sono già online, e si chiamano Storage e Real Time (e no, non si parla del famigerato Real Time Weapon Change di Genji 2). Gli altri arriveranno nei prossimi giorni.
ma io diko no va bene essere la casa piu sborona della storia ma dire questa e vita riferendosi alla ps3 è un insulto alla figa credo........ :muro:
[05/09/2006]
ma io diko no va bene essere la casa piu sborona della storia ma dire questa e vita riferendosi alla ps3 è un insulto alla figa credo........ :muro:
Mava'.... si riferiscono alla vita di chi spende 600 euro per la console, infatti la frase non censurata è: "questa è una vita di merda...." LooooooooL :D
deviltrigger.dmc
05-09-2006, 22:48
[05/09/2006]
certo che per fare i fanboy ve la prendete con tutto :asd:
ivano444
05-09-2006, 22:59
certo che per fare i fanboy ve la prendete con tutto :asd:
si vabbe mo il fanboy so io :mc: :fuck: guarda le minkiate che scrivono e dai su :D
Ieri andando da un negoziante di VG che conosco da anni ho chiesto quanta gente ha prenotato la ps3. Mi ha detto che gente ce ne sarebbe pure ma la sony può al massimo fornirlo di 1-2 console, in quanto a sentire lui in Italia ne manderanno dalle 14.000 alle 15.000.
Sicuramente ci sarà il sold out. :D
X-ICEMAN
06-09-2006, 08:56
Ed i preordini VOLANO = PS3 RIMANDATA al 2007 in Europa :)
http://www.scee.presscentre.com/default.asp?locale=en_EU&atgSessionId=531YQYMMXCBKWCQSBLVSELQKCIFOYGUG
Comunicato ufficiale
06/09/2006 06:40
Sony Computer Entertainment Europe Announces New March 2007 date for European Launch of PLAYSTATION 3
Sony Computer Entertainment Europe Announces New March 2007 date for European Launch of PLAYSTATION 3
No change in launch date for Japan and North America
London, Wednesday 6 September 2006 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) today announced that it would revise the launch date of its PLAYSTATION® 3 computer entertainment system in the PAL territories of Europe, Russia, Middle East, Africa and Australasia from 17th November 2006, as previously announced to March 2007.
Launch dates for Japan and North America will remain the same, which are November 11th and November 17th respectively.
The revision of the launch date in the SCEE territories is caused by the delay in the mass production schedule of the blue laser diode within the Sony Group, thus affecting the timely procurement of key components to be utilised in PLAYSTATION 3.
The previously announced PLAYSTATION 3 shipment forecast of 6 million units globally within the fiscal year ending 2007 is not changed.
già come era lecito attendersi, ps3 a marzo 2007 :rolleyes:
goldorak
06-09-2006, 09:05
http://www.scee.presscentre.com/default.asp?locale=en_EU&atgSessionId=531YQYMMXCBKWCQSBLVSELQKCIFOYGUG
Dico solo :
Muhahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahah
Ma sono o non sono un indovino ? :sofico:
La Sony non si smentisce mai, ed ora aspetto con trepidazione le giustificazioni (campate per aria) dei sonari. :asd:
Fatevi avanti..... :ciapet:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dico solo :
Muhahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahah
Ma sono o non sono un indovino ? :sofico:
La Sony non si smentisce mai, ed ora aspetto con trepidazione le giustificazioni (campate per aria) dei sonari. :asd:
Fatevi avanti..... :ciapet:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quali giustificazioni....due maroni :(
Oh Sony, Sony....mo vo a cagher va! :D
minchiele
06-09-2006, 09:19
Comunicato ufficiale
06/09/2006 06:40
No change in launch date for Japan and North America
London, Wednesday 6 September 2006 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) today announced that it would revise the launch date of its PLAYSTATION® 3 computer entertainment system in the PAL territories of Europe, Russia, Middle East, Africa and Australasia from 17th November 2006, as previously announced to March 2007.
Launch dates for Japan and North America will remain the same, which are November 11th and November 17th respectively.
The revision of the launch date in the SCEE territories is caused by the delay in the mass production schedule of the blue laser diode within the Sony Group, thus affecting the timely procurement of key components to be utilised in PLAYSTATION 3.
The previously announced PLAYSTATION 3 shipment forecast of 6 million units globally within the fiscal year ending 2007 is not changed.
:D :D :D
Non fosse che se la sony andasse in rovina perderei un bel pó di quattrini in borsa, starei giá rotolando sul pavimento dalle grasse risate. :sofico:
Ma chissenefrega mi rotolo lo stesso :rotfl: :rotfl:
LOL....
Cmq vero Sony non si smentisce mai.... :sofico:
goldorak
06-09-2006, 09:24
Marzo 2007 tradotto significa che la console sara' in vendita per natale 2007, due anni dopo la xbox 360. :asd:
E per il prossimo anno vogliamo scomettere che la xbox 360 premium costera' sui 300-350€ ?
La ps 3 costera' quasi il 100% in piu', ah la Sony avra' un vita molto difficile a questo giro.
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 09:26
la giustificazione di sony è che doveva far parlare i fanboy :asd:
che poi PS2 vende ancora più di 360, quindi sony non ha problemi
personalmente non mi cambia tanto non l'avrei mai presa al lancio
BananaFlanders
06-09-2006, 09:30
da gamesradar.it
[06/09/2006]
Ciao ciao lancio mondiale. Niente PS3 in Europa, fino a marzo.
Argh, che notizia bomba. Peccato che si tratti di una bomba che ci scoppia in mano, a questo giro. PS3 è in ritardo. È ufficiale. Sony ha divulgato un comunicato che afferma che nelle regioni PAL la sua nuova console arriverà a marzo del 2007, a causa di un ritardo nella produzione del "blu laser diode", un componente fondamentale del Blu-ray. Che dire, siamo senza parole. Certo, già da qualche tempo tirava aria di tempesta, con Kaz Hirai che parlava alla stampa di una produzione ancora nelle sue fasi iniziali, ma dopo gli annunci spumeggianti dell'E3 (hahahaha, lancio mondiale, hahahaha, la next gen non inizia finché non lo diciamo noi, e così via) questa ci sembra davvero una magra figura. E senza dubbio sembrerà una magra figura anche agli uomini marketing di Sony. Un lancio a marzo implica che Xbox 360 si potrà godere un'altra stagione natalizia senza la competizione di PS3. In America e in Giappone, invece, il lancio rimane fissato per novembre. Sony, perché ci hai abbandonato?
Premettendo che comunque Sony venderà nel periodo natalizio-invernale una vagonata di PS2 (e che quindi guadagnerà molto), ora è interessante come Microsoft e Nintendo si muoveranno. Microsoft taglierà il prezzo della console in America e lo lascierà invariato in Europa? L'Emergence Day di GoW ci sarà ancora o verrà posticipato (almeno di un po')? Nintendo farà slittare leggermente il lancio europeo di Wii per avere più console da vendere?
Un aspetto positivo è che le PS3 a marzo magari saranno meno buggate e più affidabili.
end.is.forever
06-09-2006, 09:30
Se uno davvero la vuole al lancio la compra l'11 novembre import.
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 09:34
spero che a marzo già la mettano sul mercato in Europa a un prezzo più basso dei 600 euro
goldorak
06-09-2006, 09:37
la giustificazione di sony è che doveva far parlare i fanboy
che poi PS2 vende ancora più di 360, quindi sony non ha problemi
personalmente non mi cambia tanto non l'avrei mai presa al lancio
e
Se uno davvero la vuole al lancio la compra l'11 novembre import.
Eccoli qui, non ce voluto molto vero ? :asd:
Altre perle di saggezza ?
Adoro quando la nave cola a picco e l'equipaggio cambia nave. :rotfl: :rotfl:
end.is.forever
06-09-2006, 09:47
e
Se ti basta così poco...
Io non "cambio nessuna nave", mi trovo benissimo con la mia PS2 e il mio PC.
Finchè non vedo giochi interessanti non compro certo una console nuova, e finora mi interessano solo Blue Dragon e Unreal Tournament 2007, entrambi in uscita l'anno prossimo.
Niente lancio mondiale ed Europa tagliata fuori.. Ma guarda che sorpresa eh?
Cmq 'sto Blue-Ray, se nn sarà la fortuna di PS3 di sicuro per il momento ne costituisce una grossa palla al piede: ha ritardato l'uscita della console di quasi un anno per la vicenda della protezione sui film (cosa ridicola se uno ci pensa, visto che questa dovrebbe essere fondamentalmente una macchina da gioco..) ed ora manda all'aria il lancio europeo e la stagione natalizia 2006.. GG :rolleyes:
P.S. Senza contare la presa per il culo a chi ha fatto il preorder, nn mi dicano ora che in Sony nn lo sapevano già da parecchi giorni..
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 09:48
e
la mia prima frase mi sa che si capiva che era una battuta per i fanboy sfegatati tipo goldorak :asd:
comunque sony non ha problemi viste le vendite con PS2, i problemi ce li ha chi ha preordinato fino a prova contraria
jpjcssource
06-09-2006, 09:48
da gamesradar.it
[06/09/2006]
Ciao ciao lancio mondiale. Niente PS3 in Europa, fino a marzo.
Argh, che notizia bomba. Peccato che si tratti di una bomba che ci scoppia in mano, a questo giro. PS3 è in ritardo. È ufficiale. Sony ha divulgato un comunicato che afferma che nelle regioni PAL la sua nuova console arriverà a marzo del 2007, a causa di un ritardo nella produzione del "blu laser diode", un componente fondamentale del Blu-ray. Che dire, siamo senza parole. Certo, già da qualche tempo tirava aria di tempesta, con Kaz Hirai che parlava alla stampa di una produzione ancora nelle sue fasi iniziali, ma dopo gli annunci spumeggianti dell'E3 (hahahaha, lancio mondiale, hahahaha, la next gen non inizia finché non lo diciamo noi, e così via) questa ci sembra davvero una magra figura. E senza dubbio sembrerà una magra figura anche agli uomini marketing di Sony. Un lancio a marzo implica che Xbox 360 si potrà godere un'altra stagione natalizia senza la competizione di PS3. In America e in Giappone, invece, il lancio rimane fissato per novembre. Sony, perché ci hai abbandonato?
Premettendo che comunque Sony venderà nel periodo natalizio-invernale una vagonata di PS2 (e che quindi guadagnerà molto), ora è interessante come Microsoft e Nintendo si muoveranno. Microsoft taglierà il prezzo della console in America e lo lascierà invariato in Europa? L'Emergence Day di GoW ci sarà ancora o verrà posticipato (almeno di un po')? Nintendo farà slittare leggermente il lancio europeo di Wii per avere più console da vendere?
Un aspetto positivo è che le PS3 a marzo magari saranno meno buggate e più affidabili.
Secondo me Gears of War non verrà posticipato, perchè il mercato nordamericano rimane comunque confermato a novembre e microsoft userà questo gioco per difendersi in casa (sony vende molto negli USA).
Poi non è da escludere che per il lancio europeo microsoft non abbia Halo 3 da sfornare.
Si, il fatto che jappo ed americani faranno praticamente da cavie, gli europei possono sperare in una console già un pò rodata.
Comunque dopo la notizia del posticipo europeo mi viene in mente questa notizia:
Le prime piattaforme PS3 prodotte da Sony sono destinate al mercato europeo, trattandosi di versioni PAL, ha affermato David Reeves, Sony CEE President e CEO, durante un'intervista con MCV.
Non si sa ancora nulla del numero di piattaforme che saranno effettivamente disponibili per il lancio novembrino, anche se in alcuni paesi potrebbero essere effettivamente reperibili solo un numero limitato di unità, al primo giorno del lancio. Reeves si augura (ed anche noi) che l'Europa godrà dello stesso numero, in proporzione, di piattaforme rispetto alla distribuzione US.
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Il rischio è che per marzo 2007 escano schede video directx10 nettamente piu' performanti della video integrata all'interno di PS3. :cry: . Rimango un po deluso e perplesso :mbe:
britt-one
06-09-2006, 10:00
la mia prima frase mi sa che si capiva che era una battuta per i fanboy sfegatati tipo goldorak :asd:
comunque sony non ha problemi viste le vendite con PS2, i problemi ce li ha chi ha preordinato fino a prova contraria
Eh già sony non ha mai problemi, fa sempre tutto bene, è sempre la strategia giusta, è sempre la miglir console...etc etc.
ma fammi il piacere, ammetti almeno l'evidenza o come fanno tanti evita commenti :eek: :eek: :O :O
Eh già sony non ha mai problemi, fa sempre tutto bene, è sempre la strategia giusta, è sempre la miglir console...etc etc.
ma fammi il piacere, ammetti almeno l'evidenza o come fanno tanti evita commenti :eek: :eek: :O :O
quoto pienamente anche io ero un fan sony....ora non ne sono più molto convinto :( !
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 10:11
sony non ha problemi di vendite. punto. la realtà è questa
chi la preordinata ha problemi invece
mi pare che non ho detto altro, più chiaro di così...
è la migliro console? per me si, ma non mi piace il bluray e perciò non mi piace il prezzo
certo che se uno è così idiota da festeggiare per un ritardo mi dispiace per lui, il cervello gli sarà rimasto in vacanza, poverino...
goldorak
06-09-2006, 10:16
Lasciamo stare questa notizia, ma se verra' commercializzata in grandi numeri a fine 2007 dovra' vedersela con un certo crysis.
Va bene che crysis e' su pc, ma e' molto probabile che la ps 3 nasca gia' vecchia rispetto al pc.
L'xbox 360 invece no, e non perche' il suo hardware sia piu' potente della ps 3, perche' i due piu' o meno si equivalgono ma perche' i boxari hanno potuto godere di 1 anno di vantaggio di vera next-gen rispetto al pc.
E ora che escono i giochi di seconda generazione per l'xbox 360, i titoli AAA la vita per la ps 3 sara' estremamente dura.
Uscire a marzo 2007 significa che i primi titoli next gen veri si vedranno nel 2008 :eek:.
Nel 2008 le schede 100% directx 10 daranno la polvere alla ps 3 e alla xbox 360.
Investire 600 € in un hardware gia' vecchio o aspettare le schede directx 10 ?
Gran dilemma. :asd:
Ayertosco
06-09-2006, 10:18
è la migliro console?
Uahaha, e su quali basi? Su 10 target rendering? Su resistance ? :D
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 10:20
Uahaha, e su quali basi? Su 10 target rendering? Su resistance ? :D
uahuahuah ecco un altro che apre la bocca e dà fiato...
perchè quelli che per me sono i migliori giochi escono per quella forse? cosa che ho sempre ripetuto? perchè a me interessa giocare e non vedere chi ce l'ha più lungo come voi?
Ayertosco
06-09-2006, 10:21
uahuahuah ecco un altro che apre la bocca e dà fiato...
perchè quelli che per me sono i migliori giochi escono per quella forse? cosa che ho sempre ripetuto? perchè a me interessa giocare e non vedere chi ce l'ha più lungo come voi?
Appunto...e a che cosa hai giocato su ps3? :D
cascinanet
06-09-2006, 10:24
ma non doveva uscira a marzo 2006 :rotfl:
minchiele
06-09-2006, 10:24
Quando la Sony ufficializzó il lancio mondiale a novembre io scrissi qui che avevo come la sensazione che presto o tardi avrebbero di nuovo dato fiato alle trombe per nuove brutte notizie. :D
Qualcuno salvó la pagina web contenente il mio messaggio per rinfacciarmela a novembre, a ps3 giá uscita. :sofico:
Non faccio nomi perché non é carino, ma dove sei finito ora????? :ciapet: :ciapet: :D :D
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 10:25
Appunto...e a che cosa hai giocato su ps3? :D
si sà quali sono le esclusive, e quelli sono i miei giochi preferiti in gran parte
Perché?
già risposto, leggete tutto e non un frase poi cambiate post
goldorak
06-09-2006, 10:25
ma non doveva uscira a marzo 2006 :rotfl:
La scocca :ciapet: , i componenti interni invece te li vendono via posta nel corso del 2007-2008.
Se hai fortuna avrai assemblato la ps 3 giusto in tempo per l'uscita della xbox 3. :asd:
jpjcssource
06-09-2006, 10:27
Secondo me molto probabilmente le esclusive pesanti che valgono l'acquisto di ps3 come Metal Gear Solid 4, Resident Evil 5 e Gran Turismo 5, non usciranno prima di natale 2007.
Il ritardo dell'hardware ha causato un ritardo notevole del software.
Ayertosco
06-09-2006, 10:28
si sà quali sono le esclusive, e quelli sono i miei giochi preferiti in gran parte
Ah ecco, quindi avevo ragione io. Console migliore bastata su 10 target rendering. Come volevasi dimostrare.
Hitman47
06-09-2006, 10:30
Secondo me molto probabilmente le esclusive pesanti che valgono l'acquisto di ps3 come Metal Gear Solid 5, Resident Evil 5 e Gran Turismo 5, non usciranno prima di natale 2007.
Direi che c'è un 5 di troppo...a meno che non abbia già provato il nuovo capitolo di MGS, e già sai che fà schifo :asd:
cascinanet
06-09-2006, 10:31
Secondo me molto probabilmente le esclusive pesanti che valgono l'acquisto di ps3 come Metal Gear Solid 5, Resident Evil 5 e Gran Turismo 5, non usciranno prima di natale 2007.
Il ritardo dell'hardware ha causato un ritardo notevole del software.
Mi sembra o resident evil 5 esce anche per xbox360
jpjcssource
06-09-2006, 10:32
Direi che c'è un 5 di troppo...a meno che non abbia già provato il nuovo capitolo di MGS, e già sai che fà schifo :asd:
Con tutti quei 5 mi sono confuso :D
Hitman47
06-09-2006, 10:32
Infatti...e dopo le rosee vendite per Capcom con la macchina M$...mi preoccuperei per Sony...:asd:
minchiele
06-09-2006, 10:33
A chi ha giá prenotato la ps3 a novembre (poverino) potrebbero offrire la xbox360 a prezzo scontato per risarcirli, soprattutto a chi ha giá dato la caparra :sofico: :sofico:
Cosí per ogni ps3 non venduta a novembre ci sarebbe una xbox360 venduta in piú :D
cascinanet
06-09-2006, 10:35
Playstation 3, lancio rinviato
La console in Europa solo a marzo
Brutte notizie da Sony. In Europa il lancio dell'attesissima Playstation 3 è stato infatti rimandato. Secondo quanto riferito dal colosso nipponico, la commercializzazione della nuova console nel Vecchio Continente è stata spostata a marzo del 2007, mentre negli Usa e in Giappone, come previsto, sarà invece disponibile nei negozi a partire da novembre. Il rinvio sarebbe dovuto ad un problema con la produzione di un componente.
Nello specifico,secondo quanto precisato da Ken Kutaragi, capo della divisione Entertainment del colosso, a bloccare il lancio mondiale della PS3 sarebbe un'anomalia nella produzione di massa di un componente chiave del sistema Dvd di nuova generazione presente nella consolle, che utilizza la tecnologia Blu-ray. "Abbiamo deciso di focalizzarci sui mercati di Giappone e Stati Uniti - ha detto Kutaragi - Sono molto dispiaciuto di non poter soddisfare tutte le attese".
L'obiettivo di Sony è quello di produrre e mettere sul mercato 6 milioni di Playstation entro marzo del 2007, ma lo stop improevisto potrebbe cambiare le carte in tavola. Per novembre, il gigante nipponico dell'elettronica distribuirà solo 500mila esemplari della console, 400mila negli Usa e 100mila in Giappone. I problemi sul fronte produttivo hanno causato un accumulo di ritardi per circa un mese causando una diminuzione della fornitura per un milione di pezzi.
"Abbiamo lavorato duramente per cercare di risolvere il problema - ha detto Kutaragi - ma ormai è chiaro che il ritardo è inevitabile". Talmente inevitabile che i vertici aziendali hanno deciso di rinunciare perfino al lancio prenatalizio del prodotto in Europa, senza comunicare un'ulteriore data ufficiale. A Natale la PS3 non sarà nei negozi europei. Microsoft sorride, sugli scaffali ci sarà più spazio per la sua Xbox.
Fonet http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo326376.shtml
Solo 500 mila console tra Usa e Giappone!!!!!!!!!
jpjcssource
06-09-2006, 10:37
Si, è anche per x360
http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=6837 (http://)
goldorak
06-09-2006, 10:37
http://img177.imageshack.us/img177/3279/ps3qe9.png
A voi i commenti..... :sofico:
jpjcssource
06-09-2006, 10:39
A chi ha giá prenotato la ps3 a novembre (poverino) potrebbero offrire la xbox360 a prezzo scontato per risarcirli, soprattutto a chi ha giá dato la caparra :sofico: :sofico:
Cosí per ogni ps3 non venduta a novembre ci sarebbe una xbox360 venduta in piú :D
Poverino un cavolo, per legge può chiedere in dietro il doppio della caparra, se lo sapevo lo facevo anche io che sono un giocatore PC convinto :D
jpjcssource
06-09-2006, 10:40
http://img177.imageshack.us/img177/3279/ps3qe9.png
A voi i commenti..... :sofico:
Spettacolo :gluglu: :yeah:
Poverino un cavolo, per legge può chiedere in dietro il doppio della caparra, se lo sapevo lo facevo anche io che sono un giocatore PC convinto :D
Ma il doppio della caparra chi è tenuto a risarcirlo? la sony? E intanto chi anticipa i soldi, chi li ha ricevuti? Prevederei un bel casino se la gente fosse a conoscenza di questa cosa ma invece immagino già che a chi ha prenotato ridaranno indietro solo la caparra versata con al massimo "ci scusiamo per sony".
Beh, se nn altro il titolo del 3d è più che mai azzeccato:"Aspettando Playstation 3".. :asd:
P.S. tengo a precisare che nn ce l'ho con Sony in particolare, fosse successa la stessa cosa a Nintendo o M$ ci scherzerei sopra lo stesso :)
jpjcssource
06-09-2006, 10:48
Ma il doppio della caparra chi è tenuto a risarcirlo? la sony? E intanto chi anticipa i soldi, chi li ha ricevuti? Prevederei un bel casino se la gente fosse a conoscenza di questa cosa ma invece immagino già che a chi ha prenotato ridaranno indietro solo la caparra versata con al massimo "ci scusiamo per sony".
Penso che sia il negoziante che poi si fa a sua volta risarcire da Sony quindi la casa giapponese è quella a rimetterci :D . La colpa non può essere del negoziante comunque, quindi non sarebbe giusto che fosse lui a pagare.
CoreDump
06-09-2006, 10:56
Se poi fosse vera anche questa chiuditi cielo :mc:
http://www.cdfreaks.com/news/13912
britt-one
06-09-2006, 11:00
ricapitolando oltre 5000 post per avere????
4 foto e la intro di tekken???
cacchio manco in politica riescono a fare di meglio....
:D :D :D :D :D
praticament efacendo 2 rapidi conti, se vero quanto postato su, in Italia la vedremo fra almeno un anno.. :muro: :muro:
speriamo che riescano almeno ad avere una line up strepitosa, che la consolle abbia pochissimi bug e che il live sia almeno paritario a quello di M$.... altrimenti sony aspettarà un bel po prima di vedere i mie soldi.
il post è di marzo 06...
mi autoquoto me lo merito...
Goldrak nn sei nessuno ;) ;) :D :D
spero che a marzo già la mettano sul mercato in Europa a un prezzo più basso dei 600 euro
sogna ragazzo sogna................ :p
A proposito della notizia: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi e' veramente clamoroso..........ma alla Sony si divertono a fare magre figure????? :rolleyes: Se avessero detto dall'inizio che usciva a marzo 2007 sarebbe stato meglio per tutti!
Beh, se nn altro il titolo del 3d è più che mai azzeccato:"Aspettando Playstation 3".. :asd:
P.S. tengo a precisare che nn ce l'ho con Sony in particolare, fosse successa la stessa cosa a Nintendo o M$ ci scherzerei sopra lo stesso :)
come ho gia' detto qualche mese fa:il titolo del topic deve cambiare e diventare: "aspettando e sperando Playstation3" :ciapet:
goldorak
06-09-2006, 11:11
il post è di marzo 06...
mi autoquoto me lo merito...
Goldrak nn sei nessuno ;) ;) :D :D
Giuro che questa non l'ho capita.
britt-one
06-09-2006, 11:15
Giuro che questa non l'ho capita.
avevi detto di essere un indovino.. :D
ma io sono proprio un vegente :D :D :D
jpjcssource
06-09-2006, 11:18
Con una sola "g" :D
goldorak
06-09-2006, 11:18
Ah, d'accordo allora l'indovino si :ave: :ave: al veggente.
Se non sbaglio cera pure Fek che aveva pronosticato un lancio europeo nel 2007 inoltrato. :asd:
Maverick18
06-09-2006, 11:21
Non è che ci vuol tanto. Basta prendere ogni dichiarazione Sony e non crederci.
:mc:
ragazzi ci metto anche la mia risatina di gusto :D :D :D :D in memoria di alcune discussioni che furono! :sofico:
Era da aspettarselo, se non ricordo male anche la PS2 era stata resa disponibile a marzo in europa.
britt-one
06-09-2006, 11:33
Non è che ci vuol tanto. Basta prendere ogni dichiarazione Sony e non crederci.
:mc:
si ma fare una dichiarazione precisa a distanza di un anno ancora prima del lancio worlwide mica è da tutti....
p.s. ops me son perso una "g"
minchiele
06-09-2006, 11:37
Intanto ricordo che dalla dotazione è stato eliminato anche il cavo HDMI...
Sei poco aggiornato, in Europa dalla dotazione hanno eliminato anche la ps3!! :D
britt-one
06-09-2006, 11:38
Sei poco aggiornato, in Europa dalla dotazione hanno eliminato anche la ps3!! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra un po eliminano anche il 3d
cascinanet
06-09-2006, 11:39
si ma fare una dichiarazione precisa a distanza di un anno ancora prima del lancio worlwide mica è da tutti....
e poi fai il lancio con sole 500 mila console non è proprio da tutti tutti :D
Maverick18
06-09-2006, 11:39
In tal caso hai ragione.
Comunque quasi ogni cosa che Sony ha detto sulla Ps3 si sta rivelando falsa.
120 fps, Ps3 collegate in una mega rete a calcolo distribuito, Europa primo mercato in cui far uscire la console, doppia uscita video, millemila porte usb,....
goldorak
06-09-2006, 11:40
Questa e' bellissima. :sbonk:
ma no.....non avete capito...la play3 verra' distribuita in comodi fascicoli dalla "de Agostini" :asd: 200 uscite a 14,99 ciascuna la prima a solo 1€ contiene il joypad e i primi pezzi per montare la scocca! :Prrr:
goldorak
06-09-2006, 11:42
ma no.....non avete capito...la play3 verra' distribuita in comodi fascicoli dalla "de Agostini" :asd: 200 uscite a 14,99 ciascuna la prima a solo 1€ contiene il joypad e i primi pezzi per montare la scocca! :Prrr:
Per essere piu' chiari :
http://img168.imageshack.us/img168/6517/ps4kr9.jpg
minchiele
06-09-2006, 11:46
In quale uscita danno la matrice per stamparsi la propria copia di GT5? :D
ceck2000
06-09-2006, 11:49
e poi fai il lancio con sole 500 mila console non è proprio da tutti tutti :D
No no guarda che le console sono 500 :O
:sofico: :sofico:
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 12:06
sogna ragazzo sogna................ :p
perchè non è fattibile? hanno pure ritardato di tanto con tutta le gente che ha prenotato, sarebbe una cosa quasi dovuta abbassare un pochino il prezzo o fare bundle vanraggiosi
ma non ci spero moltissimo comunque, poi per me il prezzo resterebbe alto lo stesso
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 12:13
comunque spuntare su un topic per festeggiare di un ritardo sfiora la demenza :asd:
la cosa positiva è che come per PS2 le prime console (sicuramente con molti più problemi) se la beccano i jappo
questa è l'unica cosa positiva per chi voleva acquistare al lancio e magari ha pure prenotato, e fossi in loro non mi dispiacerebbe visti i 1000 mila problemi di 360
goldorak
06-09-2006, 12:14
Altri slogan in arrivo :sofico:
http://www.wii60.com/uploads/1203.jpg
e
http://i2.photobucket.com/albums/y42/chan925/europelying.jpg
hahah che spettacolo questi slogan! :D
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 12:21
ve lo dico io quando esce almeno non rompete più...
"when it's done" :sofico:
mi sorge spontanea una domanda...
da qualche settimana vedo i cartelli che permettono di preordinare la propria ps3....
credo che anche 2 settimane fa,data in cui ho visto il cartello la prima volta,sony sapesse benissimo di non avere abbastanza console da permettere un lacio sufficiente anche in europa...
ora mi chiedo,che senso avrebbe il cartellone???
se cosi fosse dovrebbe restituire il doppio della caparra a chi ha gia versato la quota necessaria alla prevendita qualora volesse rescindere dal contratto.......
bho...
goldorak
06-09-2006, 12:26
mi sorge spontanea una domanda...
da qualche settimana vedo i cartelli che permettono di preordinare la propria ps3....
credo che anche 2 settimane fa,data in cui ho visto il cartello la prima volta,sony sapesse benissimo di non avere abbastanza console da permettere un lacio sufficiente anche in europa...
ora mi chiedo,che senso avrebbe il cartellone???
se cosi fosse dovrebbe restituire il doppio della caparra a chi ha gia versato la quota necessaria alla prevendita qualora volesse rescindere dal contratto.......
bho...
Semplice, la Sony crede ancora di vivere nell'era ps1 dove doveva vedersela con il Saturn. :rotfl:
I tempi sono cambiati, il mercato e' cambiato, ma solo la Sony ed i playstationari incalliti non se ne rendono conto.
Come ho detto qualche pagine fa', il risveglio sara' molto duro.
;)
http://dignews.com/admin/screenshoot/ps3_e3_05_pressconf.jpg
Chiudete il thread e riapritene un'altro..... ora che esce arriva a 20mila risposte e dubito che il server regga :D
cascinanet
06-09-2006, 12:36
Molto probabilmente alla sony puntano molto su un particolare gioco duke nukem forever
Yngwie74
06-09-2006, 12:36
']Chiudete il thread e riapritene un'altro..... ora che esce arriva a 20mila risposte e dubito che il server regga :D
A me dispiace il ritardo perche' avrei voluto finalemnte vedere di eprsona il paragone con il botolo, pero' gli slogan mi fanno morire! Mi ricorda tanto quando il Milan perse la finale col liverpool. Ne ho visto uno (che ora non trovo piu') del bundle PS3+Duke Nukem forever! :D
Cmq bisogna fermare Coyote74 prima che si butti sotto la metropolitana! :D
goldorak
06-09-2006, 12:38
Cmq bisogna fermare Coyote74 prima che si butti sotto la metropolitana! :D
Mi ero dimenticato di lui :sofico:
Strano che non abbia fatto nessun post ? :asd:
comunque spuntare su un topic per festeggiare di un ritardo sfiora la demenza :asd:
beh non e' un lavoro scrivere su un forum......mica si deve timbrare il cartellino ogni giorno.... :O
Molto probabilmente alla sony puntano molto su un particolare gioco duke nukem forever
esce in bundle per caso????? :rotfl:
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 12:42
[QUOTE=deviltrigger.dmc]comunque spuntare su un topic per festeggiare di un ritardo sfiora la demenza :asd:/QUOTE]
beh non e' mica un lavoro scrivere su un forum......mica si deve timbrare il cartellino ogni giorno.... :O
ma infatti scherzare come goldorak ok, ci si diverte, solo che c'è chi pregava ogni sera sperando in questa notizia :asd: preoccupante :mbe: :D
britt-one
06-09-2006, 13:16
[QUOTE=AK47]
ma infatti scherzare come goldorak ok, ci si diverte, solo che c'è chi pregava ogni sera sperando in questa notizia :asd: preoccupante :mbe: :D
Ma preoccupante di che???
Ma che la Sony tiene in ostaggio qualche tuo parente????
No perchè dalle tue risposte sembri quasi un dipendente sony :D :D :D
Uno gode solo nei confronti di tutti quei fanboy(e tu sei uno di questi) che da un anno non fa altro che dire ora che esce ora che esce vedrete.
Mi sa che fanno prima a tirare fuori la ps4 direttamente.
spettacolari i fascicoli De Agostini :D
Yngwie74
06-09-2006, 13:29
E ora che ci fate con questo?:
http://www.coreno.info/ps3cntimg.php
Ci aggiungete 120 giorni a mano? :D
goldorak
06-09-2006, 13:34
La verita' e' la fuori, sullo schermo gigante...:ciapet:
http://www.ukresistance.co.uk/uploaded_images/launch2-793224.jpg
goldorak
06-09-2006, 13:37
Dite che Kutaragi-San avra' ancora un lavoro dopo la ps 3 ? :sofico:
http://img182.imageshack.us/img182/729/kutaragihe1.jpg
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 13:38
[QUOTE=deviltrigger.dmc]
Ma preoccupante di che???
Ma che la Sony tiene in ostaggio qualche tuo parente????
No perchè dalle tue risposte sembri quasi un dipendente sony :D :D :D
Uno gode solo nei confronti di tutti quei fanboy(e tu sei uno di questi) che da un anno non fa altro che dire ora che esce ora che esce vedrete.
Mi sa che fanno prima a tirare fuori la ps4 direttamente.
a certa gente si farebbe prima a non rispondere per nitente
io che mi lamento del prezzo, del bluray...vorrei facessero i titoli che amo multipiattaforma così da poter acquistare una console dal prezzo più basso...io sarei un fanboy, si si certo...
uno che invece spunta solo per godere di un ritardo mi sembra un bambino...è troppo definirti pure fanboy, e a me i fanboy come te fanno solo ridere, il problema è che spammate e basta e non va bene in un forum
però ti capisco dai, non è colpa tua, vedrai che crescendo migliori
goldorak
06-09-2006, 13:39
E per finire su un tocco di ironia :D
http://img228.imageshack.us/img228/2685/untitled1by5.jpg
Darkangel666
06-09-2006, 13:51
Si aspetta PS3 con la convinzione con cui si può aspettare:
- la pensione a 20 anni,
- la tua ex che ti ha mollato per uno pieno di soldi,
- il 6 al superenalotto,
- il condono per la Juve,
- Maria de Filippi lontano dalla TV,
Se avete altre aggiunte si accettano integrazioni.
Ahah quest'ultima è favolosa :D
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 13:55
può essere pure che esce insieme a stalker :stordita: :sofico:
goldorak
06-09-2006, 13:58
può essere pure che esce insieme a stalker :stordita: :sofico:
in bundle con Duke Nukem Forever ? :cool:
minchiele
06-09-2006, 14:02
E´ tutta colpa vostra se non esce piú a novembre qui :D
Quelli della sony si saranno fatti un giro in questo forum ed avranno letto un milione di messaggi del tipo "io tanto non la compro al lancio", "io almeno aspetto 6 mesi un anno".
E avranno pensato: "Ma che diavolo la facciamo uscire in Europa, tanto non la compra nessuno al lancio!"
Cosí la lanciano a novembre ma la vendono a marzo. Geniale perché cosí tutti la compreranno subito convinti in realtá di aver aspettato almeno 6 mesi dal lancio ufficiale :sofico:
goldorak
06-09-2006, 14:05
Fatevi una sana risata :rotfl: :
http://www.cmd.tech.nhl.nl/users/kaldi200/sony.png
OvErClOck82
06-09-2006, 14:06
Fatevi una sana risata :rotfl: :
http://www.cmd.tech.nhl.nl/users/kaldi200/sony.png
ma anche no :D
Ziobon io ci rido sopra e la PS3 la comprerò ugualmente (a patto che mantenga quei giochi che mi interessano).
Ma va che è pesante la situazione, stanno facendo figuracce da almeno un anno.
goldorak
06-09-2006, 14:09
Ho capito, la colpa e' tutta di Austin Powers :O
http://img48.imageshack.us/img48/7602/onemilliondollarsut9.gif
OvErClOck82
06-09-2006, 14:10
Ho capito, la colpa e' tutta di Austin Powers :O
http://img48.imageshack.us/img48/7602/onemilliondollarsut9.gif
goldo, le ultime due fanno un po cagar ... :asd:
goldorak
06-09-2006, 14:12
goldo, le ultime due fanno un po cagar ... :asd:
Solo queste ho trovato :Prrr: :D
OvErClOck82
06-09-2006, 14:13
Solo queste ho trovato :Prrr: :D
basta aspettare allora ... :asd:
goldorak
06-09-2006, 14:14
basta aspettare allora ... :asd:
Ecco cosa pensa Zio Bill della situazione :sofico: :
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00175/Bill_Gates_230_175669c.jpg
rey.mysterio83
06-09-2006, 14:17
ragazzi vado un attimo OT. vi ricordate che tempo inquesto post fa mi avete scritto insulti a manetta sul fatto che dicevo che i pc per me eran meglio dei lettori da sala dedicati? :D
e mi avete messo foto e caratteristiche di un lettore da 4000 euro? bene. allora, potete postare qui le vostre motivazioni? cioè, mi scrivete i motivi? secondo voi quali sono i motivi per cui un lettore da 400 euro è superiore a una chessò x1900xtx avivo, nella qualità dei film? :)
postate le motivazioni qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13694024#post13694024
vorrei, avere le vostre opinioni per bene scritte, in modo da poterle poi portare del negoziante che mi ha fatto un atesta ribattendomi ogni volta, a ogni cosa che mi avete detto voi, cosi mi stampo la pagina e se le legge.. vi va? :rolleyes:
fine ot! :D
britt-one
06-09-2006, 14:24
[QUOTE=britt-one]
a certa gente si farebbe prima a non rispondere per nitente
io che mi lamento del prezzo, del bluray...vorrei facessero i titoli che amo multipiattaforma così da poter acquistare una console dal prezzo più basso...io sarei un fanboy, si si certo...
uno che invece spunta solo per godere di un ritardo mi sembra un bambino...è troppo definirti pure fanboy, e a me i fanboy come te fanno solo ridere, il problema è che spammate e basta e non va bene in un forum
però ti capisco dai, non è colpa tua, vedrai che crescendo migliori
A regazzì va' a gioca' cor secchiello a riva che è mejo.
Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto.
Mi dispiace per te ma dopo tutti i tuoi post da una settimana a sta parte, ci devi stare e non rosicare come un criceto.
Sony a differenza di quanto sostieni, ha preso l'ennesima toppa, ed il danno d'immagine sarà enorme.
Quindi prenditi gli sfotto' in maniera simpatica come fanno altri e arrenditi alla realtà.
Altrimenti continua a vivere nel tuo mondo di favole e playstation3(che poi è la stessa cosa).
500.000 copie al lancio :muro: :muro: :muro: :stordita:
zavatta_fighter
06-09-2006, 14:31
Si aspetta PS3 con la convinzione con cui si può aspettare:
- la pensione a 20 anni,
- la tua ex che ti ha mollato per uno pieno di soldi,
- il 6 al superenalotto,
- il condono per la Juve,
- Maria de Filippi lontano dalla TV,
Se avete altre aggiunte si accettano integrazioni.
Cicciolina vergine
Cicciolina vergine
prodi al governo per 5 anni :asd:
E' sempre una goduria malsana quando qualche monopolista la caga fuori dal vaso. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli azionisti di questa figura merdona. Dobbiamo tenere presente che alla Sony della delusione degli utenti gli ne può fregar di meno... certo la delusione degli azionisti sta su un altro piano. Dopo la figuretta delle batterie per portatili, questa bastonata era l'ultima cosa di cui aveva bisogno. Ultimo appunto, spezzo una lancia a favore di Sony (non la giustifico però), lavoro in una nota multinazionale (di cui non fo ovviamente nome) operante in svariati settori, dai computer agli elettrodomestici passando per un milione di altre attività. E' un classico di tutti i lanci produttivi, lo skazzare prezzo e data stimata di lancio adottando la sempreverde filosofia "vedrai che i problemi li risolviamo per tempo", purtroppo capita anche di non risolverli e questi sono i risultati. Cmnq X360 non lo compro uguale, piuttosto mi compro la scheda video nuova del PC, tanto alla fine i gochi son quelli.
Yngwie74
06-09-2006, 14:52
Questo e' veramente inquietante:
http://www.acquirentips3europei.justgotowned.com/
Accendete le casse! :D :D
Ma tu se pazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qui in ufficio si sono girate verso di me 10 persone contemporaneamente con questa espressione?!? :mbe:
ivano444
06-09-2006, 15:05
hhahahahahaha mammamia ma dove son finiti i fanboy?spariti è? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
quelli di microsoft e nintendo avranno stappato una bottiglia di spumante alla notizia gia mi vedo zio bil ubriaco fare il trenino per gli uffici della microsoft :D
cascinanet
06-09-2006, 15:24
Secondo me chi in questo momento sta gioendo più di tutti sono Bill e soci contando sul fatto che hanno un periodo molto reditizio come il natale per diffondere la propria console nel mondo, consci delle 500 mila unità di cui dispone sony al momento del lancio che sono molto poche.
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 15:28
[QUOTE=deviltrigger.dmc]
A regazzì va' a gioca' cor secchiello a riva che è mejo.
Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto.
Mi dispiace per te ma dopo tutti i tuoi post da una settimana a sta parte, ci devi stare e non rosicare come un criceto.
Sony a differenza di quanto sostieni, ha preso l'ennesima toppa, ed il danno d'immagine sarà enorme.
Quindi prenditi gli sfotto' in maniera simpatica come fanno altri e arrenditi alla realtà.
Altrimenti continua a vivere nel tuo mondo di favole e playstation3(che poi è la stessa cosa).
500.000 copie al lancio :muro: :muro: :muro: :stordita:
bimbo ho capito che non sei in grado di fare i discorsi coi più grandi
ma non ho capito perchè dovrei rosicare dato che ho sempre detto che non sopporto che hanno messo il blueray perciò anche avendoli 600 euro non ce li avrei mai spesi (e ho sconsigliato chiunque dal farlo), peccato solo che i miei giochi preferiti siano lì, come ho detto un po' di pagine di spam fa spero infatti che almeno alcuni li faranno multipiattaforma, così ci penso su a farmi qualcos'altro
mai detto poi che sony non perde come immagine, ho detto solo che vende più di microsoft con la PS2, quindi come soldi per ora sta bene, è la gente purtroppo che ci rimette
perciò o non sai leggere o come penso spari a zero solo perchè ti diverti, in quel caso mi fa piacere per te, contento tu...
britt-one
06-09-2006, 15:32
[QUOTE=britt-one]
bimbo ho capito che non sei in grado di fare i discorsi coi più grandi
ma non ho capito perchè dovrei rosicare dato che ho sempre detto che non sopporto che hanno messo il blueray perciò anche avendoli 600 euro non ce li avrei mai spesi (e ho sconsigliato chiunque dal farlo), peccato solo che i miei giochi preferiti siano lì, come ho detto un po' di pagine di spam fa spero infatti che almeno alcuni li faranno multipiattaforma, così ci penso su a farmi qualcos'altro
mai detto poi che sony non perde come immagine, ho detto solo che vende più di microsoft con la PS2, quindi come soldi per ora sta bene, è la gente purtroppo che ci rimette
perciò o non sai leggere o come penso spari a zero solo perchè ti diverti, in quel caso mi fa piacere per te, contento tu...
:O :O :O
sei diventato noiso.
e magari guarda l'età prima di dare del bimbo a qualcuno, sei poi non ci arrivi peggio per te.
I primi giochi che ho avuto neanche si attaccavano alla tv quindi pensa da quanto gioco. :cool: :cool:
britt-one
06-09-2006, 15:35
non so se sei piu' fuori te o chi si è messo a farlo :D :D :D
mitiko
minchiele
06-09-2006, 15:36
Dai su qualche altra minchiata la si dice? é un bel giorno per superare i 10000 messaggi in questa discussione :sofico: :sofico:
goldorak
06-09-2006, 15:40
Dai su qualche altra minchiata la si dice? é un bel giorno per superare i 10000 messaggi in questa discussione :sofico: :sofico:
Non rischio il bannaggio. :sofico: e' troppo divertente vedere le reazioni del popolo Sony. :asd:
Darkangel666
06-09-2006, 15:44
Non rischio il bannaggio. :sofico: e' troppo divertente vedere le reazioni del popolo Sony. :asd:
Sony dovrebbe comunque apprezzare l'estrema fedeltà dei suoi seguaci ... è degna della leggendaria guardia imperiale di Napoleone.
goldorak
06-09-2006, 15:45
Sony dovrebbe comunque apprezzare l'estrema fedeltà dei suoi seguaci ... è degna della leggendaria guardia imperiale di Napoleone.
Corsi e ricorso storici ? :stordita:
Ma sappaimo tutti che fine ha fatto Napoleone ed il suo esercito. :p
dantes76
06-09-2006, 16:00
ero indeciso, , e infatti avevo aspettato per prendere la Ps3. o almeno credo, cmq mi chiedo, se ne fosse valsa veramente la pena dare annunci di presentazione a inizio estate per dopo spostarla, a novembre...e dopo a marzo...
la sony usera' lo stesso team marketing di Fiat...
http://img62.imageshack.us/img62/383/mgsow1.gif
jointrasher
06-09-2006, 16:00
sony sony....dopo la storia delle batterie con autodistruzione adesso se ne esce con questa notizia bomba......ma che hanno in testa???
cmq, io ho sempre rispettato la sony anche essendo un devoto della nintendo ma questo giro mi sa che ha fatto una cappellata...avrebbe fatto meglio ad accantonare il bluray e uscire quando stabilito :D :D :D :D :D ...
mi sa tanto che quelli di nintendo e microsoft stanno facendo un party tutti insieme per festeggiare l'ormai prossimo dominio nel mondo delle consolle
dantes76
06-09-2006, 16:08
sony sony....dopo la storia delle batterie con autodistruzione adesso se ne esce con questa notizia bomba......ma che hanno in testa???
cmq, io ho sempre rispettato la sony anche essendo un devoto della nintendo ma questo giro mi sa che ha fatto una cappellata...avrebbe fatto meglio ad accantonare il bluray e uscire quando stabilito :D :D :D :D :D ...
mi sa tanto che quelli di nintendo e microsoft stanno facendo un party tutti insieme per festeggiare l'ormai prossimo dominio nel mondo delle consolle
.
http://www.thisiswaiting.com/Untitled-10.jpg
Yngwie74
06-09-2006, 16:11
Anche questa e' bellina! :)
http://www.thisiswaiting.com/Untitled-5.gif
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 16:22
[QUOTE=deviltrigger.dmc]
:O :O :O
sei diventato noiso.
e magari guarda l'età prima di dare del bimbo a qualcuno, sei poi non ci arrivi peggio per te.
I primi giochi che ho avuto neanche si attaccavano alla tv quindi pensa da quanto gioco. :cool: :cool:
uno che si inventa le cavolate prendendo per il c**o gli altri si comporta da bambino, se ha 10 anni a 60 poco cambia
tanto hai capito che hai toppato, per questo cambi discorso, la prossima volta pensaci prima di sparare a zero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.