View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars
Bha, sbagliato per me.
Supernerfto ursan -> un sacco di gente ha smesso di giocare.
Sarà la stessa cosa se nerferanno di brutto RoJ e SF.
Inoltre SF e i conset sono già stati nerfati/bilanciati, solo gli assa posso ciclarsela quindi niente più ele.
RoJ è effettivamente troppo sgrava, e penso che sarà ritoccata.
Ed anche alcune quest di FoW\UW secondo me [vedi quest del vecchio FFF kurzick].
Bè allora che upgradino i reaper in uw.
Io anet non la capisco...hanno nerfato EW distruggendo il trapper in uw e DoA (ormai deserta) (che comparato al perma sin non c'è storia), e poi permettono queste cose.
Io per ora ho abbandonato gw per questo.
Non sei un assassino? perfetto scordati uw e fow, e non vale neanche il discorso trovati una gilda seria ecc ecc perchè ormai fan tutti così.
ShadowMan
28-03-2009, 13:00
Anche io non capisco la loro strategia di bilanciamento :rolleyes:
Anche io non capisco la loro strategia di bilanciamento :rolleyes:
E l'utilità di alcune skill allora?
Terreno Fangoso dell'esploratore: Create a level 1...8 spirit. Non-spirit creatures within its range move 10% slower, and speed boosts have no effect. This spirit dies after 30...78 seconds.
Utilità? Bo...nessuna forse a rallentare i rao nelle arene, però il 10% non si nota minimamente.
E quella era una skill normale e le elite tipo Lacerazione? Equinozio (usabile solo insieme all'elite del mesmer)?
Dico solo alcune del ranger perchè è la classe che conosco meglio.
Ma ce ne sono valanghe di skill inutilizzabili e almeno quelle d'elite dovrebbero ravvivarle (non però come RoJ)
ShadowMan
28-03-2009, 15:02
Completamente d'accordo anche su questo punto, ci sono tante abilità completamente inutili. :(
ShadowMan
29-03-2009, 17:32
Stavo cercando delle cose sul wiki e mi sono imbattuto in questo:
"
A Letter to Our Fans - 16 February 2009
To our fans,
There have been some published rumors over the past few days about Guild Wars 2 delays, and I'm writing you today to set the record straight.
You've all seen announcements about restructuring at NCsoft West, and it's natural to wonder whether that restructuring impacts ArenaNet's Guild Wars 2 development. In fact, the reason NCsoft West is restructuring itself is so that the company can put all of its focus into its top-tier games like Guild Wars 2. Our team continues to grow, and has the strong support and financial backing we need to achieve our goal of making Guild Wars 2 the best online role-playing game ever created.
On Friday, NCsoft released investor materials that showed a very broad release window for Guild Wars 2, with the explanation that release timing is still "to be announced." ArenaNet has never given a release date for Guild Wars 2 other than "when it's done." NCsoft's investor materials are a reflection of that philosophy.
I know some fans had hoped for a smaller gap between the launch of Guild Wars: Eye of the North and the start of beta testing for Guild Wars 2, but we communicated last summer that it would be some time before we could commit to any beta or launch dates. Guild Wars 2 is a large and ambitious game, and we're going to take the time to do it right.
I'm immensely proud of what our team has accomplished and continues to accomplish with the development of Guild Wars 2. We'll have a lot more to say when we're closer to release. Until then, we thank you for your continued interest and ask you to stay tuned.
Mike O'Brien "
Stavo cercando delle cose sul wiki e mi sono imbattuto in questo:
"
A Letter to Our Fans - 16 February 2009
To our fans,
There have been some published rumors over the past few days about Guild Wars 2 delays, and I'm writing you today to set the record straight.
You've all seen announcements about restructuring at NCsoft West, and it's natural to wonder whether that restructuring impacts ArenaNet's Guild Wars 2 development. In fact, the reason NCsoft West is restructuring itself is so that the company can put all of its focus into its top-tier games like Guild Wars 2. Our team continues to grow, and has the strong support and financial backing we need to achieve our goal of making Guild Wars 2 the best online role-playing game ever created.
On Friday, NCsoft released investor materials that showed a very broad release window for Guild Wars 2, with the explanation that release timing is still "to be announced." ArenaNet has never given a release date for Guild Wars 2 other than "when it's done." NCsoft's investor materials are a reflection of that philosophy.
I know some fans had hoped for a smaller gap between the launch of Guild Wars: Eye of the North and the start of beta testing for Guild Wars 2, but we communicated last summer that it would be some time before we could commit to any beta or launch dates. Guild Wars 2 is a large and ambitious game, and we're going to take the time to do it right.
I'm immensely proud of what our team has accomplished and continues to accomplish with the development of Guild Wars 2. We'll have a lot more to say when we're closer to release. Until then, we thank you for your continued interest and ask you to stay tuned.
Mike O'Brien "
L'avevo letto ma in pratica non aggiunge niente di nuovo a quello che si sapeva già.
io lo sto vendendo... pensare che avevo comprato slot aggiuntivi e TUTTE le espansioni... uff, non mi prende piu come prima
ShadowMan
14-04-2009, 13:13
Un grosso aggiornamento per fine aprile per il quarto anniversario di Guild Wars.
Finalmente ci sarà qualcosa di nuovo, ma niente bilanciamento delle abilità per aprile.
Tutte le notizie complete sul sito italiano (http://www.guildwars.com/community/events/contentupdates/4thanniversary/it/).
Un grosso aggiornamento per fine aprile per il quarto anniversario di Guild Wars.
Finalmente ci sarà qualcosa di nuovo, ma niente bilanciamento delle abilità per aprile.
Tutte le notizie complete sul sito italiano (http://www.guildwars.com/community/events/contentupdates/4thanniversary/it/).
mi sembra ancora impossibile che ci sia ancora gente che ci sta giocando :confused:
AlexXxin
14-04-2009, 14:38
C'è c'è io ed altri 2 amici abbiamo acquistato tutti i GW in blocco.
;27082502']mi sembra ancora impossibile che ci sia ancora gente che ci sta giocando :confused:
Io son 3 anni e mezzo che ci gioco :)
Se ritornassi a giocare probabilmente non ti troveresti più con le skill.
Molte skill sono state completamente stravolte tipo incendiary arrow e Roj.
Evvai :)
http://img01.picoodle.com/img/img01/3/5/4/redvex/t_gw207m_5220633.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/5/4/redvex/f_gw207m_5220633.png&srv=img01)
ShadowMan
19-04-2009, 16:12
Molto bello il tonico di questo mese!
Comunque droppato o comprato?
Comprato.
Questo mese con le uova e i conigli sono riuscito a comprarmi un tonico eterno 70 ecto e un paio di pugnali tormentati 39 ecto e ora sono a secco :D .
Purtroppo per mia pigrizia non mi va di prendere le skill per uwsc.
Non vedo l'ora però che facciano l'update così comincerò a collezionare i pet da mettere nella fattoria zaishen :)
ShadowMan
19-04-2009, 20:28
wow
Ti sei dato da fare a farmare uova e conigli :D
wow
Ti sei dato da fare a farmare uova e conigli :D
Finchè non nerfano la run di keg dai vaettir fare stack non è difficile.
Comunque ho venduto roba che avevo in eccesso.
Ho comprato tonico eterno abissale a 50 e venduto a 60.
ShadowMan
19-04-2009, 21:17
Verissimo, dopo aver visto che si droppa molto di più e più facilmente\velocemente che nelle altre zone, non ho fatto altro che andare lì e mi sono fatto 2 stack di entrambi in non molto tempo. :sofico:
Verissimo, dopo aver visto che si droppa molto di più e più facilmente\velocemente che nelle altre zone, non ho fatto altro che andare lì e mi sono fatto 2 stack di entrambi in non molto tempo. :sofico:
Speriamo di fare su qualche k con le tortine :)
ShadowMan
23-04-2009, 23:18
Che fine ha fatto il maleddettissimo update??? :muro:
bha,ne son rimasti in pochi e ci prendono anche in giro ora? :rolleyes:
Sto giocando al prim o capitolo di Guild W. che avevo acquistato tmepo fa e poi avevvo lasciato per motivi di tempo. Ho letto la pagina iniziale del thread, ma chiedo ulteriori ragguagli.
1) vorrei prendermi le altre espansioni o episodi, posso solo ricevere il codice di accesso o devo scaricare o comprare l´espansione-continuazione. Il client e´gia´installato, se attivo altri mondi mi fa il download da solo?
2) dove acquistare i codici di accesso a prezzi ragionevoli, trattandosi di gioco di un paio di anni fa. Se acquisto all´estero il mio client rimane in italiano, suppongo.
3) quali espansioni da prendere?
Grazie e scusate se posto qua i dubbi, ma a leggere tutto era impüossibile.
Sto giocando al prim o capitolo di Guild W. che avevo acquistato tmepo fa e poi avevvo lasciato per motivi di tempo. Ho letto la pagina iniziale del thread, ma chiedo ulteriori ragguagli.
1) vorrei prendermi le altre espansioni o episodi, posso solo ricevere il codice di accesso o devo scaricare o comprare l´espansione-continuazione. Il client e´gia´installato, se attivo altri mondi mi fa il download da solo?
2) dove acquistare i codici di accesso a prezzi ragionevoli, trattandosi di gioco di un paio di anni fa. Se acquisto all´estero il mio client rimane in italiano, suppongo.
3) quali espansioni da prendere?
Grazie e scusate se posto qua i dubbi, ma a leggere tutto era impüossibile.
1)comprare i codici singolarmente ti costa di più che prendere il pacchetto completo che però comprende anche il gioco che hai. Ovviamente se attivi altri codici ti carica (una sola volta) la zona che devi esplorare.
2)Il client è multilingua quindi setti la lingua che ti pare. Prova da pl@y.com
3) Dipende.
Se giochi pvp maggiormente fregandotene del PVP Factions e Nightfall ti servono mentre di Eye of the north puoi anche fare a meno dato che non ha nessuna abilità di elite nuova e solo una decina di abilità normali per classe.
Inoltre con factions e nightfall ti becchi 1 slot personaggio (a meno che non sia la collection) e 2 personaggi nuovi (assassino e ritualista per factions e derviscio e paragon per nightfall).
Se giochi pve nightall e eye introducono oltre a potentissime abilità solo pve anche l'uso di eroi.
Però mancandoti factions non potresti utilizzare lo "strausato" permasin (un assassino che mantiene in eterno l'abilità d'elite forma d'ombra che lo rende immune a quasi tutti gli attacchi e magie) nelle run in uw e fow.
Io ti consiglio il pacchetto completo che se non erro comprende tutte e 3 le campagne (non mi ricordo di eye)
Sì, confermo, io l'ho preso da play.com a poco più di 30€ e contiene le 3 campagne e anche eye of the north, più alcuni oggetti ingame
grazie, vedo di finire questo e poi prendero´il trittico. Aspettando il nuovo guild.
A proposito oggi c'è stato il megaupdate.
grazie, vedo di finire questo e poi prendero´il trittico. Aspettando il nuovo guild.
Aspetterai molto GW 2 :asd:
ShadowMan
24-04-2009, 16:55
A proposito oggi c'è stato il megaupdate.
Si.
VAETTIRRRRRRR :asd: :asd: :asd:
Si.
VAETTIRRRRRRR :asd: :asd: :asd:
Io mi son fatto uno stack ma mi son già rotto le @@
Non sono riuscito a prendere il tab extra causa intasamento sito ncsoft
Molta gente cerca di cavalcare l'onda dei regali del viaggiatore vendendo il minipet della bambola di gwen e dello yak oltre i 100 ecto e la vampiric dragon sword e la icy inscrivibile oltre ai 100k.
Che nabbazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta che aspettano un mesetto e varranno molto poco ^^
Aspetterai molto GW 2 :asd:
non vedo l'ora.
ShadowMan
25-04-2009, 10:21
Più di 6 milioni di copie. (http://www.guildwars.com/events/press/releases/pressrelease-2009-04-24.php) :D
Che secondo me significa circa 1~2 milioni di giocatori :sofico: :fagiano:
Ho aperto i doni del viandante ma nulla di raro, al limite la botte di birra :sofico:
Un mio amico invece ha droppato la cassa eterna di fuochi d'artificio! :O
Più di 6 milioni di copie. (http://www.guildwars.com/events/press/releases/pressrelease-2009-04-24.php) :D
Che secondo me significa circa 1~2 milioni di giocatori :sofico: :fagiano:
Ho aperto i doni del viandante ma nulla di raro, al limite la botte di birra :sofico:
Un mio amico invece ha droppato la cassa eterna di fuochi d'artificio! :O
Si ma 6 milioni di copie son comunque 6 milioni visto che non c'è abbonamento a loro non frega nulla.
Io neanche xò ho venduto tutto a 1k a pezzo 5 caramelle 5k :D
ShadowMan
25-04-2009, 10:34
Dir che l'online-store di plaync è in sovraccarico e lentissimo è poco :stordita:
Comunque sono riuscito a prendermi lo slot xunlai aggiuntivo gratis. :D :cool:
Dir che l'online-store di plaync è in sovraccarico e lentissimo è poco :stordita:
Comunque sono riuscito a prendermi lo slot xunlai aggiuntivo gratis. :D :cool:
Io no.
Non ricordo la pass e il nome account.
Non riesco a fare un nuovo account :(
A prop lascia il tuo nick ingame così almeno vediamo di fare qualcosa tipo taglia zaishen che a me piace molto :D
ShadowMan
25-04-2009, 10:39
Io neanche xò ho venduto tutto a 1k a pezzo 5 caramelle 5k :D
Di quali caramelle parli? Rosse, verdi o blu?
Di quali caramelle parli? Rosse, verdi o blu?
Verdi
ShadowMan
25-04-2009, 10:56
Verdi
Che danno il 15%, quindi le altre blu e rosse si possono vendere a di più cisto che danno rispettivamente 25% e 33% :D :fagiano:
Io no.
Non ricordo la pass e il nome account.
Non riesco a fare un nuovo account :(
idem. nn c'è ness'1 altro modo?:mbe: :rolleyes:
ShadowMan
25-04-2009, 18:24
idem. nn c'è ness'1 altro modo?:mbe: :rolleyes:
Per ora no.
Contattate il supporto (http://it.support.ncsoft.com) e chiedete nome&pass del master account, vi chiederanno di tutto e di più ma vi forniranno di dati.
If you do not remember your NCsoft account name, you will need to contact support. To do so, use the Ask a Question tab and enter the green information below into the Subject and Question fields. In the account information fields, be sure to enter your account information. If you are unable to provide a piece of information, please explain why in your submission.
Subject:
I forgot my NCsoft master account name.
Question:
Here is my account information:
First and last name: ENTER FIRST AND LAST NAME HERE
Physical Address:ENTER POSTAL MAILING ADDRESS (not e-mail address) HERE
Email Address:ENTER EMAIL ADDRESS HERE
Date of birth:ENTER DATE OF BIRTH HERE
Serial codes/access keys: ENTER CODES/KEYS HERE
Unique Account ID(s):ENTER UNIQUE ACCOUNT ID(s) HERE
For descriptions of each of the account information fields listed, click the link below.
Ho speso tutti i miei soldi per comprare Tormented Sword e Shield da aggiungere alla HoM.
Dato che non avevo un war me lo son fatto in nf ma proprio non mi va di fare le quest.
Hom composta da
Tormented Sword
Tormented Shield
Tormented Daggers
Tormented Longbow
Tormented Recurve Bo
Tormented Soul Reaping Staff
7gunner7
25-04-2009, 18:49
Ho loggato dopo una marea di tempo per nostalgia...
Ma da quando hanno aumentato il numero degli scrigni? Io ero rimasto a 3 per gli oggetti + 1 per i materiali... Quante cose che, al tempo, ho dovuto buttare per "fare spazio"... :(
In un pg (quello più vecchio) ho trovato un regalo nell'inventario. L'ho aperto è m'è uscito un piccolo charr da compagnia. :D
ShadowMan
25-04-2009, 19:03
Ho loggato dopo una marea di tempo per nostalgia...
Ma da quando hanno aumentato il numero degli scrigni? Io ero rimasto a 3 per gli oggetti + 1 per i materiali... Quante cose che, al tempo, ho dovuto buttare per "fare spazio"... :(
In un pg (quello più vecchio) ho trovato un regalo nell'inventario. L'ho aperto è m'è uscito un piccolo charr da compagnia. :D
Ora puoi anche comprare gli spazi nel forziere. :stordita: :rolleyes:
E puoi arrivare ad averne 5 : 1 + 1 per campagna + 1 gratis del quarto anniversario.
Hai trovato i regali di compleanno da cui escono delle miniature. :D
Ogni 12 mesi un tuo personaggio [pvp o pve] fa il compleanno e riceverà un regalo.
franzing
28-04-2009, 11:27
Ragazzi in queste settimane non mi sono collegato e non ho giocato, mi spiegate come funziona la storia del viandante?:confused:
Anch'io ho tentato di prendere lo slot omaggio ma mi sono accorto che l'account di guild wars era collegato ad un altro account di plaync, forse ne avevo fatto uno anni fa e non mi ricordo la password, ma mi sembra strano :doh:
Inoltre mi sono reso conto che per fare domande all'assistenza bisogna aprire un ulteriore account, ma non è una cosa un po' ridicola?
Ragazzi in queste settimane non mi sono collegato e non ho giocato, mi spiegate come funziona la storia del viandante?:confused:
Anch'io ho tentato di prendere lo slot omaggio ma mi sono accorto che l'account di guild wars era collegato ad un altro account di plaync, forse ne avevo fatto uno anni fa e non mi ricordo la password, ma mi sembra strano :doh:
Inoltre mi sono reso conto che per fare domande all'assistenza bisogna aprire un ulteriore account, ma non è una cosa un po' ridicola?
Viandate: Ogni settimana di lunedì si sposta e richiede materiale diverso per i regali (massimo 5 per account). Questa settimana chiede 15 di lino.
Per il secondo sono nella tua stessa condizione :(
A proposito io scambio Una Spada Tormentata e uno Scudo Tormentato per Una Falce tormentata e lancia tormentata
ShadowMan
28-04-2009, 11:45
Uhm...no. :mbe:
Perché lo sarebbe? :fagiano:
Uhm...no. :mbe:
Perché lo sarebbe? :fagiano:
Non si è spiegato.
Per ridicola è ridicola perchè per chiedere assistenza non puoi usare l'account ncsoft come uno si aspetterebbe ma bisogna fare una ulteriore registrazione.
Non è ridicolo è penoso.
Un gioco 4 account: account gioco/plaync(ormai defunto)/ncsoft/assistenza
Ripeto; non è ridicolo è penoso.
franzing
28-04-2009, 11:59
Non si è spiegato.
Per ridicola è ridicola perchè per chiedere assistenza non puoi usare l'account ncsoft come uno si aspetterebbe ma bisogna fare una ulteriore registrazione.
Non è ridicolo è penoso.
Un gioco 4 account: account gioco/plaync(ormai defunto)/ncsoft/assistenza non è ridicolo è penoso.
Perfetto grazie dell'integrazione :sofico:
Per quanto riguarda il resto vi faccio sapere quando (se) mi rispondono
AlexXxin
28-04-2009, 12:04
Per ottenere lo slot aggiuntivo si può comunque creare un nuovo account nella pagina dell'ordine ed abbinare il codice freestorage ad un account di gioco esistente inserendone utente e password.
In alternativa è possibile utilizzare un account di un amico per accedere al negozio e quindi inserire utente e password del proprio account per accedere all' upgrade.
Io ho aggiunto lo slot del forziere ad un amico, ovvio, è da farsi tra persone di fiducia.
franzing
28-04-2009, 12:06
Per ottenere lo slot aggiuntivo si può comunque creare un nuovo account nella pagina dell'ordine ed abbinare il codice freestorage ad un account di gioco esistente inserendone utente e password.
In alternativa è possibile utilizzare un account di un amico per accedere al negozio e quindi inserire utente e password del proprio account per accedere all' upgrade.
Io ho aggiunto lo slot del forziere ad un amico, ovvio, è da farsi tra persone di fiducia.
Il mio problema è che il mio account di guild wars risulta associato ad un altro account di plaync, per cui non posso fare niente finchè non mi dicono qualcosa
AlexXxin
28-04-2009, 12:13
Il mio problema è che il mio account di guild wars risulta associato ad un altro account di plaync, per cui non posso fare niente finchè non mi dicono qualcosa
Per accedere allo slot aggiuntivo non è necessario avere l'account plaync abbinato a quello di gioco, infatti durante l'ordine si arriva ad un punto dove chiederà se voglio aggiungere lo slot su uno degli account in lista (io avevo il mio) oppure di indicare utente e password (per accedere al gioco) di un ulteriore account.
Teoricamente se ti creassi un nuovo account durante l' "acquisto" dell' aggiornamento avresti la possibilità di abbinare il tuo account di gioco a quello appena creato.
Ovvio che bisogna provare
franzing
28-04-2009, 12:32
Per accedere allo slot aggiuntivo non è necessario avere l'account plaync abbinato a quello di gioco
infatti durante l'ordine si arriva ad un punto dove chiederà se voglio aggiungere lo slot su uno degli account in lista (io avevo il mio) oppure di indicare utente e password (per accedere al gioco) di un ulteriore account.
Infatti quando inserisco i dati dell'account di gioco l'operazione si interrompe perchè risulta già associato ad un altro di plaync. E'quello che mi dice lo store non è che me lo sto sognando
franzing
28-04-2009, 12:45
Tanto per non andare avanti ancora per 5 o 6 post :p
Questo esce quando clikko sul link per acquistare lo slot
http://nsa08.casimages.com/img/2009/04/28//090428014425629652.gif
E questo quando ho inserito i dati dell'account
http://nsa07.casimages.com/img/2009/04/28//090428014543787322.gif
Mi sembra piuttosto chiaro :sofico:
Joe Foker
28-04-2009, 15:24
ragazzi mi sono rimaste delle copie di eye of the north e propecies ancora incellofanate, mi pare anche una edizione speciale di propecies, fatemi sapere...
ShadowMan
28-04-2009, 15:49
Non si è spiegato.
Non è ridicolo è penoso.
Un gioco 4 account: account gioco/plaync(ormai defunto)/ncsoft/assistenza
Ripeto; non è ridicolo è penoso.
Account plaync = account ncsoft
Stai parlando della stessa cosa, hanno solo modificato il sito web.
L'account di di plaync è venuto dopo quello di gioco e visto che non sei obbligato a farlo o a collegarlo a quello di gioco è normale che sia diverso.
Oltre al fatto che in teoria ha un modo migliore per controllare i tuoi account di gioco in modo alternativo.
Quello del supporto poteva essere uguale a quello di plaync ma se poi non ti ricordi qualcosa come accedi al supporto?
Perfetto grazie dell'integrazione :sofico:
Per quanto riguarda il resto vi faccio sapere quando (se) mi rispondono
Sempre risposto senza metterci una vita.
franzing
28-04-2009, 17:07
Speriamo, sono già due giorni..
Per sicurezza ho scritto in italiano e inglese un po' maccheronico :fagiano:
Account plaync = account ncsoft
Stai parlando della stessa cosa, hanno solo modificato il sito web.
L'account di di plaync è venuto dopo quello di gioco e visto che non sei obbligato a farlo o a collegarlo a quello di gioco è normale che sia diverso.
Oltre al fatto che in teoria ha un modo migliore per controllare i tuoi account di gioco in modo alternativo.
Quello del supporto poteva essere uguale a quello di plaync ma se poi non ti ricordi qualcosa come accedi al supporto?
Lo so ma il ticket di solito si apre senza registrazione fornendo la tua mail e i tuoi dati non facendo riregistrare l'utente.
Comunque mi han chiesto i dati e ho mandato tutto spero che soddisfino la mia richiesta :)
ShadowMan
03-05-2009, 20:21
Apro Steam e che leggo "NCSoft on Steam!" :eek:
Obi 2 Kenobi
04-05-2009, 10:01
sì l'ho letta anch'io. Ottima cosa. L'unica pecca è che la trilogy costa un casino :muro:
Steam è mediamente più caro degli altri shop.
E meno male che con il digital delivery si sarebbero abbattuti i costi.
Non vedo perchè pagare di più per avere meno (Cd e manuali).
franzing
04-05-2009, 11:28
Ho risolto il problema dell'account :D
Mi hanno fatto un po' di domande sui dati personale e hanno voluto tutti i codici seriali delle campagne, poi mi hanno azzerato l'account vecchio a cui era associato guild wars (non ricordavo nemmeno di averlo) e ho potutto prendermi lo slot aggiuntivo :oink:
franzing
04-05-2009, 11:31
Steam è mediamente più caro degli altri shop.
E meno male che con il digital delivery si sarebbero abbattuti i costi.
Non vedo perchè pagare di più per avere meno (Cd e manuali).
Di solito quando parlo di steam in questi termini mi si risponde che è caro per i servizi, la comunità ecc.. Mah, io continuo a pensare che essendoci meno costi di produzione dei supporti fisici e i distribuzione e trasporto dovrebbero costare meno.
E poi nel caso di guild wars a maggior ragione, visto che i servizi aggiuntivi non vedo quali potrebbero essere rispetto al gioco "normale"
ShadowMan
04-05-2009, 11:39
I server li devono pur pagare :O
Comunque si, Steam è in media più caro del resto.
ShadowMan
04-05-2009, 19:31
Andare sul wiki ufficiale e leggere questo mi sconforta
In-game features
* None
Other features
* None
ShadowMan
12-05-2009, 17:51
Mi piace il nuovo sito della casa Xunlai.
Ottimo potersi loggare direttametne con l'account di GW.
Mi piace il nuovo sito della casa Xunlai.
Ottimo potersi loggare direttametne con l'account di GW.
Io una volta son rimasto fregato. Nonostante avessi fatto le prediction non ho ricevuto nessun punto.
A proposito fine settimana skill balance, speriamo bene, ma temo per il mio ranger.
http://img27.picoodle.com/img/img27/2/5/12/redvex/f_gw214m_4762016.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/5/12/redvex/f_gw214m_4762016.jpg&srv=img27) Ci sono affezionato :vicini:
ShadowMan
12-05-2009, 18:36
Leggo buone nuove sul wiki! :D
# Regular monthly maintenance updates on the 1st or 2nd Thursday of each month:
* Xunlai Tournament House rewards;
* Changing the Zaishen Chest monthly tonic;
* Changing map rotations for Automated Tournaments;
* Skill balance changes, tweaks to AI, bug fixes.
# Additional content updates (separate from the monthly maintenance updates) every three to four months.
ah quindi il primo skill balance è questo giovedì :fagiano:
E D I T
Ottima build in PVE, ne uso una simile anch'io
Leggo buone nuove sul wiki! :D
ah quindi il primo skill balance è questo giovedì :fagiano:
E D I T
Ottima build in PVE, ne uso una simile anch'io
Ottima? faccio un media di 400 danni in un paio di secondi.
Certe volte con penetrating shot anche 200 e passa.
ShadowMan
15-05-2009, 09:05
Ma che razza di update fanno! Ma secondo me non le testano le skill, le cambiano random e dicono ci hanno pensato settimane per modificale...
Nerf:
* Warrior's Endurance (PvP) Warrior's Endurance (PvP): this skill is now a stance.
* Steam: functionality changed to: "Target foe is struck for 5...41...50 cold damage. If target foe is on fire, Steam Blinds that foe for 5...9...10 seconds."
* Protective Was Kaolai Protective Was Kaolai: increased recharge to 25 seconds.
* Hunter's Shot Hunter's Shot: functionality changed to: "If this attack hits, your target bleeds for 3...21...25 seconds. Removed Activation Time and increased recharge to 10 seconds. "
* Strength of Honor (PvP): decreased damage to 1...4...5.
* Melandru's Shot Melandru's Shot: functionality change to: "If this attack hits, your target bleeds for 5...21...25 seconds. If it hits a foe that is moving or knocked down, that foe takes +10...22...25 damage and is crippled for +5...13...15 seconds."
* Lingering Curse: decreased healing reduction to 20%.
Ma sono idioti forti, la loro idea di bilanciare una skill troppo usata è quella di renderla inutile...
Render le skill meglio dipendenti dall'attributo no? [vedi specchio di ghiaccio]
Nessuna modifica a RoJ [ci può anche stare] o EPrism [qua no].
WE riportata come prima -> Inutile.
Kaolai ha subito due pensati nerf uno dopo l'altro [stanno nerfando tutti i tipi di HP].
Vapore non fa più danno...
Altri inutili nerf al ranger manco fosse la classe più giocata. Ma si! dai! Leviamo quelle poche skill del ranger che si usano!
LC ne ero certo che avrebbero fatto qualcosa del genere, ma speravo che la rendessero solo più dipendente dall'attributo ed invece nerf e basta.
Mentre:
"Strength of Honor (PvE): increased damage to 5...21...25. "
Gli unici bilanciamenti decenti sono:
# Mirror of Ice: functionality changed to: "For 5 seconds, plus 3 additional seconds for every rank of Energy Storage, you deal an additional 5...29...35 cold damage whenever you cast a Water Magic hex."
# Peace and Harmony: decreased duration to 3 seconds; increased recharge to 12 seconds.
# Word of Healing Word of Healing: decreased non-conditional healing to 5...81...100; increased conditional healing to 30...98...115.
# Foul Feast Foul Feast: increased recharge to 5 seconds.
Hanno modificato ancora WoH, sarà l'ennesima volta che la modificano magari come le altre volte al prossimo skill-update la modificano ancora...
Bene specchio di ghiaccio forse l'unico update fatto usando la testa.
Ma che razza di update fanno! Ma secondo me non le testano le skill, le cambiano random e dicono ci hanno pensato settimane per modificale...
Nerf:
Ma sono idioti forti, la loro idea di bilanciare una skill troppo usata è quella di renderla inutile...
Render le skill meglio dipendenti dall'attributo no? [vedi specchio di ghiaccio]
Nessuna modifica a RoJ [ci può anche stare] o EPrism [qua no].
WE riportata come prima -> Inutile.
Kaolai ha subito due pensati nerf uno dopo l'altro [stanno nerfando tutti i tipi di HP].
Vapore non fa più danno...
Altri inutili nerf al ranger manco fosse la classe più giocata. Ma si! dai! Leviamo quelle poche skill del ranger che si usano!
LC ne ero certo che avrebbero fatto qualcosa del genere, ma speravo che la rendessero solo più dipendente dall'attributo ed invece nerf e basta.
Mentre:
"Strength of Honor (PvE): increased damage to 5...21...25. "
Gli unici bilanciamenti decenti sono:
Hanno modificato ancora WoH, sarà l'ennesima volta che la modificano magari come le altre volte al prossimo skill-update la modificano ancora...
Bene specchio di ghiaccio forse l'unico update fatto usando la testa.
Quoto.
Hanno gli occhi foderati di prosciutto.
Non so cosa avesse di tanto overpowerd hunter shot in pve o melandru shot in pvp.
Notare che gli hanno tolto anche un sec di cast.
Hanno dato una bella botta ai sab e discord. Io per ora ho sostituito kaholai con luce dello specchio fantasma.
A proposito ho venduto il large pack 100k e ora ho 300k più 43 ecto. Troppo poco per la fow:(
ShadowMan
15-05-2009, 12:08
Sono proprio curioso di leggere il developer update. :rolleyes:
Sono proprio curioso di leggere il developer update. :rolleyes:
Io sono veramente esterefatto sui nerf all'esploratore.
Ma io dico con RoJ che ormai è diventato un piaga e i mob neanche riconoscono che è un AoE e SF che ha fatto crollare i prezzi degli ecto si son presi due settimane in più per queste cagate?
Hanno nerfato Kaholai Era Protettitivo (suppongo per discordway e i sab) dato che il ritualista era già abbastanza bastonato (spawning power è inutile).
Non ho mai visto un update mettere daccordo tutti gli utenti di gwguru e in questo caso ci son riusciti.
ShadowMan
17-05-2009, 16:05
Tarda ad arrivare il dev update :rolleyes:
Su amazon.com segnalano GW2 in uscita il 31/12/2010 :mbe: :stordita:
Finché plaync non annuncia nulla per me è una data buttata lì :fagiano:
Tarda ad arrivare il dev update :rolleyes:
Su amazon.com segnalano GW2 in uscita il 31/12/2010 :mbe: :stordita:
Finché plaync non annuncia nulla per me è una data buttata lì :fagiano:
Regina ha scritto che non è vera quella data.
Non è che hai 60 ecto da prestarmi per la fow? ^^
ShadowMan
18-05-2009, 11:29
Non è che hai 60 ecto da prestarmi per la fow? ^^
:sofico: :sofico: :sofico:
Magari qualche tempo fa, ora ne avrò si e no una dozzina.
Sono abbastanza sfigato nel drop diretto, faccio prima a droppare un arma rara e rivenderla se voglio ecto :asd:
The_Kraker
22-05-2009, 16:49
Ciao a tutti :P
Sono tornato dopo 2 anni di assenza su Guild Wars (avevo abbandonato circa 1 mese dopo l'uscita di EoTN). Potreste aggiornarmi sugli ultimi farm? :|
Avrei intenzione di farmi un'altra fow e completare i titoli di Ubriacone/Golosone/Animale della Festa... Aiutate un povero nubbone :asd:
Ciao a tutti :P
Sono tornato dopo 2 anni di assenza su Guild Wars (avevo abbandonato circa 1 mese dopo l'uscita di EoTN). Potreste aggiornarmi sugli ultimi farm? :|
Avrei intenzione di farmi un'altra fow e completare i titoli di Ubriacone/Golosone/Animale della Festa... Aiutate un povero nubbone :asd:
Il farm più in voga ora è l'UWSC composto da 6 permasin (assassini con forma d'ombra sempre addosso) e qualche Roj/Necro SS.
Si riesce a completare Uw in una mezz'oretta sperando sempre di beccare la lama eterna nel chest finale.
Ovviamente in hard mode.
Per quei titoli ci son stati tanti eventi in cui farmare e fare il titolo facilmente (tipo dai vaettir di eotn). Altrimenti ti conviene comprare dagli altri.
Sono state aggiunte le quest degli Zaishen che son giornaliere e danno un quantitativo di monete zaishen da scambiare poi con pietre d'invocazione, equipaggiamento per armi e armature ecc ecc.
ShadowMan
26-05-2009, 11:47
Hanno leggermente modificato l'homepage del wiki ufficiale.
Mi piace di più, oltre ad avere acceso alle ad alcune informazioni più rapidamente.
Hanno leggermente modificato l'homepage del wiki ufficiale.
Mi piace di più, oltre ad avere acceso alle ad alcune informazioni più rapidamente.
Preferirei un nuovo skill balance dove buffano roba morta: tipo beast mastery puro o spawning power, ed elite inutili o skill mai usate.
ShadowMan
26-05-2009, 15:10
Preferirei un nuovo skill balance dove buffano roba morta: tipo beast mastery puro o spawning power, ed elite inutili o skill mai usate.
Anche io, speriamo nel prossimo mese. :mc: :stordita:
Anche io, speriamo nel prossimo mese. :mc: :stordita:
Speranza vana. Io mi aspetto qualcosa ad agosto/settembre.
Ma non ho tante pretese. Ormai è un po che va così.
http://img34.picoodle.com/img/img34/2/6/1/redvex/f_gw223m_f126426.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/6/1/redvex/f_gw223m_f126426.jpg&srv=img34)
Phoenix Fire
04-06-2009, 22:25
Salve a tutti come da Oggetto ho il seguente problema quando vado ad aggiungere il seriale delle Game Activation Card di GW il sito di NC non me ne riconosce nessuno
Salve a tutti come da Oggetto ho il seguente problema quando vado ad aggiungere il seriale delle Game Activation Card di GW il sito di NC non me ne riconosce nessuno
Devi aggiungere qualche campagna?
Se si devi farlo tramite il gioco non tramite il sito ncsoft.
Il programmatore
05-06-2009, 09:44
Salve raga, vi parla un ex giocatore di metin 2 e world of warcraft...Ho visto che ormai guild wars (il primo capitolo, prophecies) lo vendono a 13 ss incluse su alcuni siti tipo play.com...
Mi conviene prenderlo? Merita come gioco?
ShadowMan
05-06-2009, 11:20
Salve raga, vi parla un ex giocatore di metin 2 e world of warcraft...Ho visto che ormai guild wars (il primo capitolo, prophecies) lo vendono a 13 ss incluse su alcuni siti tipo play.com...
Mi conviene prenderlo? Merita come gioco?
GW è diverso rispetto ai giochi che hai giocato.
Prendersi solo il primo capitolo secondo me è abbastanza inutile, chiedi se qualcuno ha un chiave di prova [io le ho finite] così lo provi e nel caso ti prendi il box completo che dovrebbe stare sui 30€.
Il programmatore
05-06-2009, 11:44
GW è diverso rispetto ai giochi che hai giocato.
Prendersi solo il primo capitolo secondo me è abbastanza inutile, chiedi se qualcuno ha un chiave di prova [io le ho finite] così lo provi e nel caso ti prendi il box completo che dovrebbe stare sui 30€.
Provo a chiedere qualche chiave allora...
Tra l'altro se lo compro ora posso usufruire di una espansione gratuita (che costerebbe 8,99 euro)...
Phoenix Fire
06-06-2009, 12:13
Devi aggiungere qualche campagna?
Se si devi farlo tramite il gioco non tramite il sito ncsoft.
no devo "registrare" il gioco su NCsoft per richiedere poi il forziere omaggio del IV anniversario
ShadowMan
06-06-2009, 12:26
no devo "registrare" il gioco su NCsoft per richiedere poi il forziere omaggio del IV anniversario
Strano :what:
Non è che hai già registrato quei codici con un altro account ncsoft ed ora non ti ricordi nome utente\password?
e non centrano una mazza le game activation card allora.
Phoenix Fire
06-06-2009, 21:34
e non centrano una mazza le game activation card allora.
niubbamente chiedo che serial code devo mettere??
niubbamente chiedo che serial code devo mettere??
http://www.guildwars.com/products/extras/storage/free_storage_pane.php
C'è scritto tutto li.
5. Once you've selected your Guild Wars account, you will see a screen where you can enter a coupon code. Please enter FREESTORAGE and click the Apply Coupon button.
Quindi il seriale o codice coupon quando compri è "freestorage"
Obi 2 Kenobi
11-06-2009, 00:57
leggendo in giro per la rete, ho trovato questo:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106662/primi-artwork-per-guild-wars-2.aspx
sono artwork fatti da artisti che hanno partecipato a un concorso recente. I vincitori sono Kekai Kotaki e Daniel Dociu.
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=23866
http://www.intothepixel.com/artwork/2009_contest_winners.asp
ShadowMan
11-06-2009, 07:18
Belli.
Non ho parole per l'update di questo mese
Korea Service Migration
* Migrated Korean accounts to the North American servers.
Per me, sono in due ad aggiornare GW.... :rolleyes:
Bè in realtà sono 2. Izzy e Lindsey :D
ShadowMan
11-06-2009, 08:16
Bè in realtà sono 2. Izzy e Lindsey :D
:asd: :sofico: :asd:
E Regina, fa solo PR?
:ncomment: :nera: *%&/!!!*"£
a me piacerebbe ricominciare a rigiocare GW... mi sono divertito con i tornei di thelair... sono stato anche in molte gilde organizzate...
Solo che ora non saprei con chi andare, cosa fare e soprattutto come spendere tutti i miei soldoni :P
Diciamo che gw è morto? mi piacerebbe solo fare il rank 6 dato che è l'unica cosa che realmente mi brucia... Ascesa per me era una ciofeca... GvG è la vera esperienza ludica di questo gioco...
anche pve devo dire che non è male.. soprattutto in gw base me lo sono goduto.. poi ho cominciato a non guardare più la storia ma cercare di farmare e armarmi nel modo + utile e truzzo possibile :)
;27805082']a me piacerebbe ricominciare a rigiocare GW... mi sono divertito con i tornei di thelair... sono stato anche in molte gilde organizzate...
Solo che ora non saprei con chi andare, cosa fare e soprattutto come spendere tutti i miei soldoni :P
Diciamo che gw è morto? mi piacerebbe solo fare il rank 6 dato che è l'unica cosa che realmente mi brucia... Ascesa per me era una ciofeca... GvG è la vera esperienza ludica di questo gioco...
anche pve devo dire che non è male.. soprattutto in gw base me lo sono goduto.. poi ho cominciato a non guardare più la storia ma cercare di farmare e armarmi nel modo + utile e truzzo possibile :)
Più truzzo di questo? :D
Presi 2 large pack spendendo 10 monete d'oro zaishen (l'heavy pack non conviene per 5 spazi in più). Uno venduto a 100k l'altro me lo son tenuto.
http://img29.picoodle.com/img/img29/2/6/11/redvex/f_gw225m_05d10e1.jpg (http://www.picoodle.com/)
http://img29.picoodle.com/img/img29/2/6/11/redvex/f_Am_113eb0a.jpg (http://www.picoodle.com/)
Dipende che intendi per soldoni sappi che gli ecto che prima stavano sui 10k ora stanno 4k.
A me piace il pve e mi son deciso di fare i guardiani con l'esploratore (cantha fatto, 5 per tyria e 6 per elona) e poi fare il dominatore.
Sono anche uscite le quest giornaliere zaishen pve e pvp.
Secondo me ti divertiresti.
Pvp non mi è mai piaciuto più di tanto ma fare la cava di giada o forte aspenwood è divertentissimo.
Dipende che intendi per soldoni sappi che gli ecto che prima stavano sui 10k ora stanno 4k.
A me piace il pve e mi son deciso di fare i guardiani con l'esploratore (cantha fatto, 5 per tyria e 6 per elona) e poi fare il dominatore.
Pvp non mi è mai piaciuto più di tanto ma fare la cava di giada o forte aspenwood è divertentissimo.
aspenwood e cava di giada sono pve praticamente... non ho mai visto tanti noobs messi assieme ... :fagiano:
cmq pve è appagante a livello di estetica, armi, soldi e possibilità di portare i personaggi pve a fare pvp... ovvero quello che ho fatto con i miei pg (questo è solo un commento personale... conosco gente che si diverte tantissimo a farmare per ore e ore... o cose di questo tipo)
;27805229']aspenwood e cava di giada sono pve praticamente... non ho mai visto tanti noobs messi assieme ... :fagiano:
cmq pve è appagante a livello di estetica, armi, soldi e possibilità di portare i personaggi pve a fare pvp... ovvero quello che ho fatto con i miei pg (questo è solo un commento personale... conosco gente che si diverte tantissimo a farmare per ore e ore... o cose di questo tipo)
Io dopo l'introduzione dell'uwsc ho abbandonato il farming.
Anche perchè la fow le armi e quello che dovevo fare per il mio pg principale e qualche secondario l'ho fatto.
Per cava e forte ti devo dare ragione ma è anche questo che lo rende divertente.
Se vai gvg ha seriamente o hai molto tempo da dedicarci oppure non avrai molti risultati.
Ab diciamo è da una botta e via.
Poi le skill pve di eye e sunspear e kurzick/luxon son divertenti da usare.
Mai provato il necro promessa dell'assassino?
4 skill e butti a terra chiunque.
Promessa dell'assassino + Ti muovi come un nano + Assassino di supporto dell'avanguardia d'ebano + Finiscilo!
Spammi morte che è una bellezza.
Se lo combini con un discord team poi è macello puro.
Purtroppo ci sono anche i lati negativi come la piaga RoJ.
Anche Mapping Out è defunto come il Wiki italiano? :mad:
Phoenix Fire
11-06-2009, 14:56
http://www.guildwars.com/products/extras/storage/free_storage_pane.php
C'è scritto tutto li.
5. Once you've selected your Guild Wars account, you will see a screen where you can enter a coupon code. Please enter FREESTORAGE and click the Apply Coupon button.
Quindi il seriale o codice coupon quando compri è "freestorage"
non mi sono spiegato bene forse. Io devo "collegare" un account di guild wars ad un account di NCSoft prima di comprare; ed è questo ke non riesco a fare
ShadowMan
11-06-2009, 17:06
Anche Mapping Out è defunto come il Wiki italiano? :mad:
Mai usati.
Sempre utilizzato il wiki inglese [ufficiale o meno].
ShadowMan
13-06-2009, 19:22
Dal forum di GWGuru
Originally Posted by Regina
We're doing some backend work on the Xunlai Tournament House, so the points weren't distributed today.
And as you can see, there's no skill update today. We can't discuss exact timelines or scheduling about this, though.
Quote:
Originally Posted by Martin
We are looking at RoJ, we will change RoJ, and we also look at other skills at the moment - and when we say we cannot discuss time lines, than that is exactly what it means: we cannot discuss timelines.
The reason for this: Things change/ need a second pass/ need more QA
Quote:
Originally Posted by Originally Posted by sup bruh its sam
what i think is really funny is they say they are going to do updates for pvp love, but yet not a single skill update, but just press b warriors running weaken knees. hmm not op? its like why do they even bother lying? I am really surprised they still have their jobs with the economy being so bad.
Quote:
Originally Posted by Martin
It might be possible that when Linsey says "we want to do PvP love" that she is talking about something that we want to do in the future/coming months. It does not mean "immediately"
Bè RoJ non è tanto scandaloso come skill che è comunque è abbastanza potente...ma il fatto che l'AI dei mob non la riconosce come skill ad area e rimane fermo.
Mai usati.
Sempre utilizzato il wiki inglese [ufficiale o meno].
E chi se ne frega? :D
Ho chiesto se Mapping Out è defunto.
ShadowMan
14-06-2009, 10:23
E chi se ne frega? :D
Ho chiesto se Mapping Out è defunto.
Ho scritto che non li ho mai utilizzati, la cosa ti avrebbe dovuto far capire che non ho la più pallida idea se funzionano o meno e non me ne frega una mazza. :Prrr: :ciapet:
Ho scritto che non li ho mai utilizzati, la cosa ti avrebbe dovuto far capire che non ho la più pallida idea se funzionano o meno e non me ne frega una mazza. :Prrr: :ciapet:
E a me non me ne frega una mazza se tu non li hai mai utilizzati :ciapet:
Ho per caso chiesto a te in modo specifico? NO!
Se non li usi e non sai stai muto, cosa intervieni.
ShadowMan
14-06-2009, 19:34
E a me non me ne frega una mazza se tu non li hai mai utilizzati :ciapet:
Ho per caso chiesto a te in modo specifico? NO!
Se non li usi e non sai stai muto, cosa intervieni.
Se vuoi dei tuoi simili con cui flammare, loggati un attimo in GW che di BM ne trovi tanti.
Tu hai fatto una domanda in forum pubblico e quindi chiunque può rispondere e dare la propria opinione, io ho scritto che non lo so e ti ho fornito alternative.
Addio\ignore.
ShadowMan
14-06-2009, 19:39
Ancora non danno i punti torneo comunque.
Aggiornano il sito della xunlai house e si creano nuovi problemi...ma considerando che si tratta delle stesse persone che aggiornano una skill e poi due minuti dopo fanno un nuovo update per fixarla di nuovo non mi sorprende. :( :D :rolleyes:
Ancora non danno i punti torneo comunque.
Aggiornano il sito della xunlai house e si creano nuovi problemi...ma considerando che si tratta delle stesse persone che aggiornano una skill e poi due minuti dopo fanno un nuovo update per fixarla di nuovo non mi sorprende. :( :D :rolleyes:
Che avessero rimandato l'avevo letto su gwguru.
Però aggiustare le skill almeno per il pve non mi sembra così difficile.
Io amo l'esploratore quindi è quello di cui conosco vita morte e miracoli.
Prendiamo l'elite Tiro Punitivo: fa danno e interrompe magiè e abilità ma è quasi simile a tiro selvaggio che fa più danno solo in caso interrompa magie ma è sicuramente inferiore a tiro distraente che anche se ha più tempo di ricarica disabilita l'abilità per 20 secondi.
A sto punto che costa mettere qualcosa del tipo, se il tizio sta sanguinando infligge anche accecamento/ferita profonda.
ShadowMan
14-06-2009, 21:29
Che avessero rimandato l'avevo letto su gwguru.
Però aggiustare le skill almeno per il pve non mi sembra così difficile.
Io amo l'esploratore quindi è quello di cui conosco vita morte e miracoli.
Prendiamo l'elite Tiro Punitivo: fa danno e interrompe magiè e abilità ma è quasi simile a tiro selvaggio che fa più danno solo in caso interrompa magie ma è sicuramente inferiore a tiro distraente che anche se ha più tempo di ricarica disabilita l'abilità per 20 secondi.
A sto punto che costa mettere qualcosa del tipo, se il tizio sta sanguinando infligge anche accecamento/ferita profonda.
Sono della tua stessa opinione su quello detto.
Ma fosse così solo per il ranger sarebbe già buono!
In tutte le professioni ci sono elite [mi limito a queste altrimenti le skill normale non finisco più] inutili\dimenticate\etc...
Sono della tua stessa opinione su quello detto.
Ma fosse così solo per il ranger sarebbe già buono!
In tutte le professioni ci sono elite [mi limito a queste altrimenti le skill normale non finisco più] inutili\dimenticate\etc...
Bè il ranger ha le elite più imbarazzanti: equinozio e lacerazione, manche le altre classi non scherzano. Son più forti i war e gli assassini con la falce che i dervisci.
Il ritualista fa pena e lo pensano a buffare roj, sf ecc ecc
salve a tutti!!
anche io gioco a guildwars, da 2 mesi...
ho tutte le campagne, tutte finite con il mio war...
ho finito fow, ho sbloccato tutto, compreso ascesa...
bella ragazzi! ^^
comunque esiste mapping out 4, vi metto il link ;)
http://borntobekings.altervista.org/download/MappingOut_4.0.zip
spero di esservi stato utile ^^ :)
salve a tutti!!
anche io gioco a guildwars, da 2 mesi...
ho tutte le campagne, tutte finite con il mio war...
ho finito fow, ho sbloccato tutto, compreso ascesa...
bella ragazzi! ^^
Fa piacere che ci sia sempre nuova gente :)
Io sto facendo il guardiano leggendario.
Mi mancano solo 4 coop di tyria :(
beh io sto cercando di sbloccare le skill di eotn per fare fowsc... ^^
beh io sto cercando di sbloccare le skill di eotn per fare fowsc... ^^
Non è che ti convenga molto.
Meglio uwsc anche se io le odio entrambe essendo un giocatore di lunga data ^^
ShadowMan
17-06-2009, 11:45
Io preferisco UWSC ma la percentuale di fallimenti è maggiore del 50% :rolleyes: :(
Se va bene in 15/20minuti hai finito ed apri il forziere, ma basta il minimo sbaglio e subito le cose si mettono male. Io ODIO chi muore e poi esce dal gioco :muro:
Non sapete quante volte mi è toccato fare un'altra area oltre la mia [so fare pools\mountains\planes]...ah quanti soldi buttati alla setta di grenth :asd: :muro: :muro:
Mentre in FOWSC è quasi certo che riesci ad aprire il forziere finale.
Faccio quasi sempre assa [t1 o t2], ricordo le prima run in cui droppavo un media di 5/6 frammenti...ora la media è un frammento, preso dal forziere finale. Neanche a dire che ci sto giorno e notte... :stordita:
beh io non sono molto pratico, devo ancora fare un sc...
Comunque mi garba moltissimo il fatto che in 20 minuti lo finisci.. sono un botto di soldi -sisi-
o mio dio tu compri gold su ebay..... -.-'
o mio dio tu compri gold su ebay..... -.-'
E' vietato ti bannano l'account.
Comunque -2 coop a guardiano leggendario
ShadowMan
17-06-2009, 12:46
beh io non sono molto pratico, devo ancora fare un sc...
Comunque mi garba moltissimo il fatto che in 20 minuti lo finisci.. sono un botto di soldi -sisi-
Sono un botto di soldi per run solo se droppi qualche arma di valore, altrimenti no.
Caverna di ghiaccio della pena in hm con il bonus è una pena veramente.
Mi manca quella coop e la palude della pietra insanguinata (fattibilissima)
ShadowMan
17-06-2009, 13:59
Che voglia che hai per rifarti tutte le coop in HM con moobs che fanno 200 danni solo a guardati :asd:
Io mi sono fatto il Fenomeno 1 sul war e per ora non penso di fare altri titoli pve. :sofico: :mc:
Che voglia che hai per rifarti tutte le coop in HM con moobs che fanno 200 danni solo a guardati :asd:
Io mi sono fatto il Fenomeno 1 sul war e per ora non penso di fare altri titoli pve. :sofico: :mc:
Io son gia fenomeno e sto se faccio questo a 9 titoli maxati.
Comunque ho iniziato per le zquest e poi ci ho preso gusto.
In realtà sono io che faccio a loro 100 e passa danni al secondo :asd:
Joe Foker
18-06-2009, 09:28
ho iniziato a giocare a sto gioco nell' ottobre del 2005, e ho fatto due grossi periodi di gioco di circa 6 mesi con alterne fortune, grossi piazzamenti in pvp alternati a periodi mosci di pve, ora è quasi un anno che non gioco più, ogni tanto rientro per vedee novità e scatare i regali ai miei pg :), ma non digerisco il fatto che ho lacsiato una marea di titoli in sospeso, ad un passo dal finirli, se qualcuno mi volesse aiutare una sera in una mezz'oretta si fanno ;)..
ho iniziato a giocare a sto gioco nell' ottobre del 2005, e ho fatto due grossi periodi di gioco di circa 6 mesi con alterne fortune, grossi piazzamenti in pvp alternati a periodi mosci di pve, ora è quasi un anno che non gioco più, ogni tanto rientro per vedee novità e scatare i regali ai miei pg :), ma non digerisco il fatto che ho lacsiato una marea di titoli in sospeso, ad un passo dal finirli, se qualcuno mi volesse aiutare una sera in una mezz'oretta si fanno ;)..
Ce l'ho fatta finalmente
http://img30.picoodle.com/img/img30/2/6/18/redvex/f_gw227m_c228e96.jpg (http://www.picoodle.com/)
A me manca maxare un titolo per avere mito.
Ho cartografo di canta al 93,4% ma penso di maxare nani.
ShadowMan
19-06-2009, 09:29
wow, big update. Hanno cambiato molte skill e nerfato alcune troppo usate.
Assurdo mettere SH e LC da 15e. :O
VoR ok.
Prism l'avrei modificato diversamente tipo "per 1...3sec assorbi 100...300danni e poi ricevi il 5%...10% di energia", invece ha subito un nerf e basta.
Suffering ok.
Ginocchia molli nerfata....fanno sempre la stessa fine le fatture del necro che danna tanta degen...
Bilanciate tutte le armi, ora un non-ritu non le può spamamre. E finalmente hanno potenziato spawning power.
cry of pain nerfato come spike.
Potenziati tutti gli spiriti del riti in pve! alleluia.
Potenziati molti urli del para in pve.
Fixati molti bug dell'IA.
wow, finalmente gli ele-hero non si dimenticheranno di farsi l'armonia!!!
RoJ verrà riconosciuto come aoe.
Mi sarei accontentato di qualche buffettino al mio ranger ma con l'aria che tira sempre meglio che un bel nerf.
ShadowMan
19-06-2009, 15:27
Ancora problemi con i punti della xunlai house.
Hey,
So we're aware that some players haven't received their XTH points.
We're sorry about the confusion and inconvenience.
Please contact our customer support team so they can help you out with that.
http://gamerdude.thisisourcorner.net/images/gw/announcement.png
Io li ho ricevuti...una fame ma li ho ricevuti.
ShadowMan
19-06-2009, 23:53
Io li ho ricevuti...una fame ma li ho ricevuti.
Anche io, ma su 10 che persone 4 li hanno ricevuti. :(
anche il nostro leader li ha ricevuti U.U
tutti gli altri no -.-
ah la nostra gilda (kurzik) ha creato un'ally.
Se volete entrare siete tutti ben accetti ^^
ShadowMan
23-06-2009, 09:37
19/06/2009
Here’s a heads-up on some of the things we’re working on:
* Removing Heroes from GvG and HA. This is something that many players have been asking for for a long time. We still want people to be able to participate in the action even if they can’t field a full team, so we will replace Heroes with a bunch of new Henchmen. We are currently working on the details, so we can’t give you a concrete timeline, but we do know that we want you to be involved. We’re looking for suggestions on the skills you want to see for those Henchmen, so start thinking about those skill bars!
* Introducing a Guild Wars Live Test Krewe to help test upcoming updates and skill changes. We’re opening up the testing process to players, and if you are selected you will be able to access our test server and directly interact with our developers! We’ll put up an application form on our website once we finalize all the details. Two things in advance: due to legal reasons, you need to be at least 18 if you want to apply, and you need to speak and write English fluently.
That's all for now. I hope you like what we have in store!
Risposte dal supporto inglese [a quello italiano non ha ancora risposto] sui problemi dei punti torneo:
Response (GM Phields) 06/19/2009 09:07 PM
Hello,
As you are aware, the distribution of May Xunlai Tournament Points took place on June 18th. Unfortunately, a problem developed during the distribution. Many players received their points, but some players appear to have received the incorrect number of points, and others did not receive any points at all, even though they did make predictions.
The dev team is currently reviewing the situation in order to determine the best means to correct the problem. The team will be need a few days to settle on and implement a resolution. In the meantime, we greatly appreciate your patience as we address the issue.
Regards,
GM Phields
The Guild Wars Team
La seconda è moooooooooolto interessante. Almeno ascoltano i player e non fanno di testa loro.
franzing
23-06-2009, 12:16
ah la nostra gilda (kurzik) ha creato un'ally.
Se volete entrare siete tutti ben accetti ^^
Noi siamo luxon :boxe: :D
XD meglio! tropp kurzik, per fare una cava devi stare in fila 10 minuti...
Boh comunque secondo me la storia dei punti la toglieranno... Staranno valutando gli effetti sull'economia di gw... con 5 punti prendi una zkey, se tutti prendono zkey i prezzi delle stesse si abbassano... ecc ecc
ShadowMan
24-06-2009, 09:15
Il problema dei punti torneo dovrebbe essere risolto.
First of all, thanks to everyone for being patient while our team took a closer look at the issues affecting the recent Xunlai Tournament House distribution.
The May Xunlai Tournament House points distribution took place on June 18. During the distribution, problems occurred. Although many players received their points, some players did not get the correct number of points, and some players who voted did not receive any points at all. As you know, people normally get 5 points just for voting. Our team has been working to assess the situation and take care of the errors that caused the distribution issues.
We have the correct point distribution records of all those who participated in the Xunlai Tournament House for the May tournaments, and they will get the correct number of points, whether they contacted Customer Support or not.
We realize that the Xunlai Tournament House points distribution has been problematic in the past. We were faced with either taking Xunlai Tournament House down to resolve the issues, or running into similar problems with the point distribution in the next month.
We’ve decided to take Xunlai down to ensure the issues are thoroughly resolved. As soon as we have a good estimate on when it will be available again we will let you know.
We apologize for any inconvenience this has caused.
x.vegeth.x
24-06-2009, 10:41
avevo una mezza idea di cominciare questo gioco, così mi sono fatto passare da un amico i codici per il periodo di prova...il nome che volevo usare ce l'avevo in altro account, così ho cancellato il pg per riutilizzare il nome nel nuovo account...sul sito c'è scritto che il nome si può riutilizzare dopo 60 minuti, io ho cancellato il pg ieri sera e ancora non posso riutilizzarlo...consigli?
avevo una mezza idea di cominciare questo gioco, così mi sono fatto passare da un amico i codici per il periodo di prova...il nome che volevo usare ce l'avevo in altro account, così ho cancellato il pg per riutilizzare il nome nel nuovo account...sul sito c'è scritto che il nome si può riutilizzare dopo 60 minuti, io ho cancellato il pg ieri sera e ancora non posso riutilizzarlo...consigli?
Magari te l'hanno fregato.
x.vegeth.x
08-07-2009, 12:07
il sito di mapping out è down e non riesco a trovare nessun link che funzioni...chi me lo passa?
Mapping Out ormai è obsoleto... io lo stavo traducendo ma... non serve più a niente...
x.vegeth.x
08-07-2009, 16:49
Mapping Out ormai è obsoleto... io lo stavo traducendo ma... non serve più a niente...
c'è qualche programma più aggiornato? magari non serve a te se giochi da anni, ma io ho iniziato ora e mi servirebbe
altri programmi non ne conosco...
MappingOut a troppo tempo... le abilità non coincidono... hanno fatto un casino di aggiornamenti da quando si è fermato il progetto... manca Eye of The North e se vuoi vedere dove si trovano le abilità elité fai prima a trovarle sul Wiki
scusate ci sono news su gw 2?
ShadowMan
04-08-2009, 08:58
Nulla di nuovo, già stentato a fare update a GW...forse si dovrebbero avere più notizie per fine anno.
Ormai sono completamente presi da Aion [che non penso comprerò].
Nulla di nuovo, già stentato a fare update a GW...forse si dovrebbero avere più notizie per fine anno.
Aion ha abbonamento mensile vero?
ShadowMan
04-08-2009, 10:11
Aion ha abbonamento mensile vero?
Si. 49.99 € con 30 di gioco, poi ogni mese costa 12.99 €
un adsl in pratica :rolleyes:
un adsl in pratica :rolleyes:
sembra bello, ma mi spiace, ma io non spenderò mai più di 3€ per un canone mensile... cè, se giochi un anno è come se 0aghi il gioco 150€ + i 50€ del gioco!.. pazzi...
http://img40.imagefra.me/img/img40/2/8/4/redvex/f_ivnsjm_c93b881.jpg (http://imagefra.me/)
http://img40.imagefra.me/img/img40/2/8/4/redvex/f_ivnskm_375082d.jpg (http://imagefra.me/)
A proposito...non è bellissimo?
Armatura di ossidiana Nera
Guanti del chaos bianchi
Arco Ala d'argento
Mi pare di no....
Madonna se sono lenti......
Ma gw2 non dovrebbe essere il loro prodotto di punta? Aion non lo prenderò di certo.
A parte che non l'avrei comprato comunque (non mi va di mettere le ali al livello 10 come se avessi bevuto una Red Bull) non sapevo che facessero pagare: una ragione in più perchè se lo tengano i bei coreani.
Ma sti qua sono già in crisi finanziaria, non era meglio se facevano uscire GW2 visto i milioni di copie vendute di GW1?
Avevano una clientela già assicurata, perchè almeno il 50% se non di più di chi aveva il primo avrebbe comprato il secondo.
A parte che non l'avrei comprato comunque (non mi va di mettere le ali al livello 10 come se avessi bevuto una Red Bull) non sapevo che facessero pagare: una ragione in più perchè se lo tengano i bei coreani.
Ma sti qua sono già in crisi finanziaria, non era meglio se facevano uscire GW2 visto i milioni di copie vendute di GW1?
Avevano una clientela già assicurata, perchè almeno il 50% se non di più di chi aveva il primo avrebbe comprato il secondo.
Per me con la storia che avrà il canone mensile venderà pochissimo...non tutti i giochi si chiamano wow...
ShadowMan
18-08-2009, 10:57
http://www.guildwars2.com/
:O
E come si legge sul wiki ufficiale (http://wiki.guildwars.com/wiki/User_talk:Mike_O%27Brien) nuove notizie su GW2 sono imminenti.
ShadowMan
20-08-2009, 11:13
Finalmente qualcosa di nuovo
http://www.guildwars2.com/en/
Hyperion
20-08-2009, 11:29
When is Guild Wars 2 going to be released? :eek:
When it's finished.
:asd:
When are you going to release more information?
We will release more info about lore and races later this year. We will reveal more about gameplay early next year.
Tradotto: non esce prima della metà del 2010, più o meno da settembre in poi (prima ci sono i mondiali di calcio), più o meno in concomitanza con D3. :eek:
When is Guild Wars 2 going to be released? :eek:
When it's finished.
:asd:
When are you going to release more information?
We will release more info about lore and races later this year. We will reveal more about gameplay early next year.
Tradotto: non esce prima della metà del 2010, più o meno da settembre in poi (prima ci sono i mondiali di calcio), più o meno in concomitanza con D3. :eek:
meglio va, piuttosto che spaccino la beta del gioco per una release mal concepita (ogni riferimento a fatti o avvenimenti accaduti negli ultimi 2 anni è puramente casuale)
Menion83
26-08-2009, 00:05
Ciao Ragazzi!
Acquistai il primo Guild Wars un annetto dopo l'uscita e devo dire che mi prese un casino. Poi per problemi di forza maggiore... lavoro... lavoro...lavoro... ecc.. negli ultimi 2 anni e mezzo circa non ho più dedicato molto non solo a Guild Wars ma al videoludo in generale pur restando aggiornato sulle uscite. In questo mi è venuto d'aiuto il DS che ogni tanto mi ha trastullato fuori dalla normale routine.
Il fatto è questo, ho deciso di riprendere a giocare a Guild Wars un po' perchè ne sento la mancanza e un po' perchè mi dispiace perdere questa esperienza videoludica. Riprenderlo ora mi lascia un po' spaesato perchè le meccaniche del gioco le ricordo appena e ho perso un po' di velocità e scaltrezza con i comandi. Siccome voglio acquistare anche le 3 espansioni successive vorrei chiedervi una cosa.
Con l'uscita di Guid Wars 2 rischio di trovarmi a girare da solo per Ascalon/Tirya oppure i server sono ancora parecchio frequentati? Acquistando le altre espansioni (anche se in realtà solo Eye of the North lo è...) come cambia il gioco?
Mi sono dilungato un po'... aspetto un vostro aiuto!
CIAO!
Ciao Ragazzi!
Acquistai il primo Guild Wars un annetto dopo l'uscita e devo dire che mi prese un casino. Poi per problemi di forza maggiore... lavoro... lavoro...lavoro... ecc.. negli ultimi 2 anni e mezzo circa non ho più dedicato molto non solo a Guild Wars ma al videoludo in generale pur restando aggiornato sulle uscite. In questo mi è venuto d'aiuto il DS che ogni tanto mi ha trastullato fuori dalla normale routine.
Il fatto è questo, ho deciso di riprendere a giocare a Guild Wars un po' perchè ne sento la mancanza e un po' perchè mi dispiace perdere questa esperienza videoludica. Riprenderlo ora mi lascia un po' spaesato perchè le meccaniche del gioco le ricordo appena e ho perso un po' di velocità e scaltrezza con i comandi. Siccome voglio acquistare anche le 3 espansioni successive vorrei chiedervi una cosa.
Con l'uscita di Guid Wars 2 rischio di trovarmi a girare da solo per Ascalon/Tirya oppure i server sono ancora parecchio frequentati? Acquistando le altre espansioni (anche se in realtà solo Eye of the North lo è...) come cambia il gioco?
CIAO!
Finchè esce gw2 avrai finito e rifinito più volte le espansioni.
Ciao Ragazzi!
CIAO!
Qui risparmi un pò se vuoi prenderle tutte:
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html
Menion83
26-08-2009, 10:12
Qui risparmi un pò se vuoi prenderle tutte:
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html
Che devo dire... l'ho presa al volo e ti ringrazio mi hai fatto risparmiare circa 30€ grazie!
Che devo dire... l'ho presa al volo e ti ringrazio mi hai fatto risparmiare circa 30€ grazie!
Figurati, anch'io l'ho preso da lì ;)
Finchè esce gw2 avrai finito e rifinito più volte le espansioni.
si però a livello di gente online ce ne molta di meno attualmente (almeno è stata la mai impressione nelle poche loggate che ho fatto ultimamente)
Joe Foker
26-08-2009, 18:55
io ho finito tutto il pve e ed ho fatto molto pvp ma penso di aver fatto il 5% di tutto quello che si può fare...ora è un anno che non gioco più, dico sempre ora riprendo ora riprendo ma non è possibile perchè per giocarci seriamente ci vogliono 2-3 ore al giorno....
io ho finito tutto il pve e ed ho fatto molto pvp ma penso di aver fatto il 5% di tutto quello che si può fare...ora è un anno che non gioco più, dico sempre ora riprendo ora riprendo ma non è possibile perchè per giocarci seriamente ci vogliono 2-3 ore al giorno....
beh ovviamente finendo la "storia" dei vari gw si ha fatto davvero pochissimo,come gioco è davvero vastissimo, basta solo pensare alla marea di titoli che uno può fare
una domanda: esiste un armory,come per wow dove si possono vedere,ad esempio,che titoli hanno conseguito i pg?
ShadowMan
26-08-2009, 21:43
una domanda: esiste un armory,come per wow dove si possono vedere,ad esempio,che titoli hanno conseguito i pg?
La gallerai dei ricordi? :mbe: :stordita:
non in-game, e poi parlo di tutti i giocatori di gw
ShadowMan
27-08-2009, 09:49
non in-game, e poi parlo di tutti i giocatori di gw
Allora la risposta è no.
Al massimo io conosco questo sito (http://www.gwchars.de/?l=eng) dove i vari giocatori possono registrare i loro personaggi con relativi titoli\foto.
Allora la risposta è no.
Al massimo io conosco questo sito (http://www.gwchars.de/?l=eng) dove i vari giocatori possono registrare i loro personaggi con relativi titoli\foto.
grazie mille,provo a cercare quello che mi serve!
ShadowMan
28-08-2009, 10:37
27/08/2009 -> 10/09/2009 21:00
Contest per i nuovi seguaci che andranno a sostituire gli eroi in GvG\HA (http://it.guildwars.com/events/contests/henchbar/)!
Dopo aver sondato il parere dei giocatori, abbiamo deciso di rimuovere la presenza degli Eroi dall’Ascesa degli Eroi e dal GvG ed introdurre in queste modalità competitive dei nuovissimi seguaci! Ovviamente, questi personaggi avranno bisogno di Barre dell’Abilità di tutto rispetto… e proprio per questo avremmo bisogno della vostra collaborazione!
Iniziate a studiare delle combinazioni di abilità potenti ed efficaci da attribuire ai nuovi seguaci che entreranno a far parte del GvG e dell’Ascesa degli Eroi e fateci pervenire le vostre idee. Per ulteriori informazioni su come contribuire direttamente ai contenuti di Guild Wars e vincere dei premi esclusivi in gioco, fate clic qui e leggete i dettagli del concorso!
ShadowMan
01-09-2009, 08:46
Che diavolo di update è
Nicholas the Traveler is no longer depressed, making him much more responsive. :sofico: :mc: :mbe: :stordita:
Qualcuno può cortesemente fornirmi un codice di prova perchè vorrei provare questo titolo prima di prenderlo...
x.vegeth.x
01-09-2009, 23:57
io ho un account di gw con i tre giochi principali (non ho eon), ma non ci gioco più, dite che riesco a venderlo anche senza avere la copia scatolata? e quanto potrei chiedere? ho comprato tutto sullo store
Dopo tre anni e mezzo di digiuno da GW (ho smesso poco dopo l'uscita di NF) ho ripreso in mano questo capolavoro e sto provando un Derviscio (che ho erroneamente fatto ranger di seconda, devo capire come fare per cambiare la professione). Oltre a una montagna di miniature-regalo tra i vari pg avrei voglia di coronare il sogno che avevo sin da quando ho cominciato a giocare: l'armatura FoW per l'ipnotizzatrice. C'è ancora qualcuno disposto a fare qualche run in UW (ai miei tempi andava di moda l'invincimesmer in UW, ma ci si metteva sulle 12 ore, e non so se funziona ancora) e/o FoW? I gruppi che ho visto fin'ora tendono a linciarti pubblicamente se non sei un giocatore pro, e io sono decisamente niubbo.
Dopo tre anni e mezzo di digiuno da GW (ho smesso poco dopo l'uscita di NF) ho ripreso in mano questo capolavoro e sto provando un Derviscio (che ho erroneamente fatto ranger di seconda, devo capire come fare per cambiare la professione). ...
Vai al Grande Tempio di Balthazar e lì c'è un npg Cambio Professione (secondaria ovviamente)
Dopo tre anni e mezzo di digiuno da GW (ho smesso poco dopo l'uscita di NF) ho ripreso in mano questo capolavoro e sto provando un Derviscio (che ho erroneamente fatto ranger di seconda, devo capire come fare per cambiare la professione). Oltre a una montagna di miniature-regalo tra i vari pg avrei voglia di coronare il sogno che avevo sin da quando ho cominciato a giocare: l'armatura FoW per l'ipnotizzatrice. C'è ancora qualcuno disposto a fare qualche run in UW (ai miei tempi andava di moda l'invincimesmer in UW, ma ci si metteva sulle 12 ore, e non so se funziona ancora) e/o FoW? I gruppi che ho visto fin'ora tendono a linciarti pubblicamente se non sei un giocatore pro, e io sono decisamente niubbo.
Lo cambi fuori dal posto di comando delle lance del sole (o santuario) dopo che fai una main quest.
Ora c'è uwsc che termina uw in 20 minuti ma devi essere un assassino con le skill di eye of the north e spiacente informarti che il drop di ecto è drasticamente calato
Menion83
14-09-2009, 13:30
Cerco consigli per un'ottima build da abbinare ad un Esploratore/Ipnotizzatore!
Joe Foker
14-09-2009, 14:01
ragazzi ho ancora qualche copia incellophanata di gw, mi sembra il primo capitolo edizione speciale e 2 o 3 copie di EOTN, devo vedere. Se qualcuno al posto di codici di prova volesse proprio il gioco o l'espansione gleila cedo volentieri, le comprai per degli amici che non l'hanno mai più prese...sono 2 anni che sono conservate il armadio, chiamatemi in pvt....Non ve le regalo ma quasi!!! :)
Cerco consigli per un'ottima build da abbinare ad un Esploratore/Ipnotizzatore!
Il mio personaggio principale è un esploratore e di quel pg so vita morte e miracoli.
Se ci tieni ad utilizzare l'esploratore con mesmer (ipnotizzatore di secondaria) la cosa che puoi fare è utilizzare l'elite Freccia a punta Larga e utilizzare Epidemia per dare a tutti stordimento.
Magari Utilizza una silencing bow string per aumentare lo stordimento e venti favorevoli o senti il vento per diminure la traiettoria della skill d'elite.
Io preferisco altre build ma freccia a punta larga in hm è efficace
Dove si trova questa galleria?
Menion83
15-09-2009, 10:20
Dove si trova questa galleria?
Se segui la quest delle scosse di terremoto all'Arco del Leone o Kamadan o Kaineng ti ritrovi nei sotteranei e farai la conoscenza di Ogden e Veek. Segui le prime due quest e ti ritrovi alla Galleria dei Ricordi!
CIAO!
Se segui la quest delle scosse di terremoto all'Arco del Leone o Kamadan o Kaineng ti ritrovi nei sotteranei e farai la conoscenza di Ogden e Veek. Segui le prime due quest e ti ritrovi alla Galleria dei Ricordi!
CIAO!
Ovviamente devi avere eye of the north
AH LOL, me ne sono reso conto, ieri ho girato mezz'ora all'arco per cercare sta quest poi mi è venuto il dubbio che forse ci vuole eotn (che non ho). Grazie lo stesso
Menion83
16-09-2009, 09:32
AH LOL, me ne sono reso conto, ieri ho girato mezz'ora all'arco per cercare sta quest poi mi è venuto il dubbio che forse ci vuole eotn (che non ho). Grazie lo stesso
Scusami, avevo dato per scontato che l'avevi...
Menion83
21-09-2009, 14:30
Ciao Ragazzi,
ho completato Prophecies e ho installato la complete collection che ho ordinato su play.com.
Mi sono messo a seguire le vicende di Faction ora ma mi rendo conto di una cosa... sono troppo debole!
O Faction è troppo difficile o il mio pg è scarso.
Ho un Eploratore/Ipnotizzatore e sento di avere un pg scarsetto. COn Prophecies mi sono concentrato sulla trama e sono andato dritto filato alla conclusione senza occuparmi molto delle statistiche abilità e build del pg. CHiedo pertanto un aiuto a voi per qualche consiglio su come migliorare un pg esplo/ipno. Intanto mi sono messo a fare qualcosa e ho catturato l'abilità elite Raffica che da quanto letto sulla rete è un'abilità che qualsiasi esploratore dovrebbe avere.
Aspetto consigli!
CIAO!
Ciao Ragazzi,
ho completato Prophecies e ho installato la complete collection che ho ordinato su play.com.
Mi sono messo a seguire le vicende di Faction ora ma mi rendo conto di una cosa... sono troppo debole!
O Faction è troppo difficile o il mio pg è scarso.
Ho un Eploratore/Ipnotizzatore e sento di avere un pg scarsetto. COn Prophecies mi sono concentrato sulla trama e sono andato dritto filato alla conclusione senza occuparmi molto delle statistiche abilità e build del pg. CHiedo pertanto un aiuto a voi per qualche consiglio su come migliorare un pg esplo/ipno. Intanto mi sono messo a fare qualcosa e ho catturato l'abilità elite Raffica che da quanto letto sulla rete è un'abilità che qualsiasi esploratore dovrebbe avere.
Aspetto consigli!
CIAO!
Anche io sono un esplo e trovo factions uno dei più facili si finisce in mezza giornata.
Se vuoi andare su una build "sicura" procurati raffica + arma a frammentazione (che è una skill da ritualista magia incanalamento)
Io invece vorrei chiedere qualche consiglio per un monaco punitore, sto facendo prophecies e ho appena fatto la prima coop dell'ascensione, alla seconda non riesco neanche ad arrivarci, la zona da attraversare è piena di idre che con 2 spell mi uccidono.
Io invece vorrei chiedere qualche consiglio per un monaco punitore, sto facendo prophecies e ho appena fatto la prima coop dell'ascensione, alla seconda non riesco neanche ad arrivarci, la zona da attraversare è piena di idre che con 2 spell mi uccidono.
Bè dipende dal gruppo con cui ci vai.
Certo le idre con meteora e le spell di fuoco son pericolose ma un monk dovrebbe fare il monk. Se proprio ci tieni a fare il punitore alemeno procurati l'elite RoJ (Raggio del giudizio)
Ti puoi fare un'idea qui
http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Mo/any_PvE_Smiter_Hero
Visto che giro da solo fare il punitore mi è sembrato l'unico modo per far danni...quindi non esiste un monaco punitore decente? il monk è obbligato a girare in gruppo?
Googlando un pò stavo proprio guardando la pagina che mi hai linkato, ma 3/4 di quelle skill non le ho mai viste, ho fatto solo l'inizio di prophecies fino al punto che ho scritto sopra, volevo fare tutta la storia in fila (non avevo neanche gli eroi per dire), è una cattiva idea? mi suggerisci di andare nelle altre campagne a raccattare skill, eroi, oggetti e quant'altro prima di finire la campagna?
Visto che giro da solo fare il punitore mi è sembrato l'unico modo per far danni...quindi non esiste un monaco punitore decente? il monk è obbligato a girare in gruppo?
Googlando un pò stavo proprio guardando la pagina che mi hai linkato, ma 3/4 di quelle skill non le ho mai viste, ho fatto solo l'inizio di prophecies fino al punto che ho scritto sopra, volevo fare tutta la storia in fila (non avevo neanche gli eroi per dire), è una cattiva idea? mi suggerisci di andare nelle altre campagne a raccattare skill, eroi, oggetti e quant'altro prima di finire la campagna?
Guarda che solo e intendo proprio solo non vai da nessuna parte.
Il monk è fatto per curare, è inutile farsi un monk se poi alla fine vuoi fare il dps.
Si procurati gli eroi prima ti conviene e raccatta skill anche per gli eroi. Su pvxwiki trovi le build più rinomate per il pve.
Con gli eroi ti fai un team di base decente (tipo il trio dei necro con discord).
Insomma ci vuole tempo ma se ti setti te e i tuoi eroi per benino in normal mode passeggerai.
Comunque ripeto il monk è strautile ma solo se cura o fa il prot.
Il punitore va bene solo se nel team ce ne sono altri tipo il team con Raggio del giudizio.
Guarda che solo e intendo proprio solo non vai da nessuna parte.
Il monk è fatto per curare, è inutile farsi un monk se poi alla fine vuoi fare il dps.
Si procurati gli eroi prima ti conviene e raccatta skill anche per gli eroi. Su pvxwiki trovi le build più rinomate per il pve.
Con gli eroi ti fai un team di base decente (tipo il trio dei necro con discord).
Insomma ci vuole tempo ma se ti setti te e i tuoi eroi per benino in normal mode passeggerai.
Comunque ripeto il monk è strautile ma solo se cura o fa il prot.
Il punitore va bene solo se nel team ce ne sono altri tipo il team con Raggio del giudizio.
Ovviamente per solo intendevo senza compagnia "umana", solo con eroi e seguaci. Sto pensando che mi convenga ricominciare con un altra professione...
Qualche eroe in particolare che devo raccattare? di eroi negromanti non ne ho ancora trovati...
Ovviamente per solo intendevo senza compagnia "umana", solo con eroi e seguaci. Sto pensando che mi convenga ricominciare con un altra professione...
Qualche eroe in particolare che devo raccattare? di eroi negromanti non ne ho ancora trovati...
1 è di nightfall cioè il Maestro dei sussurri
1 è di prophecies e si prende con una quest particolare ed è Olias
1 è di Eye of the North ed è Livia.
Ovviamente poi li adatti a seconda della situazione. A volte io vado anche con un paragon una mesmer e un monk.
Se sei una persona che mira al danno ti conviene fare un war o ranger o assassino o derviscio.
Io preferisco fare il ranger per la sua versatilità e perchè mi piace attaccare da lontano.
Se prendi il war armati di spada e scudo e corri a prendere l'elite fendente del drago che si trova in factions.
Guarda la cosa è complicata un poco.
Ci sono gli elementalisti che con la magia del fuoco fanno un sacco di danni in modalità normal ma in modalità difficile a causa dell'elevata armatura dei mostri contro i danni elementali è scarsuccio.
Il monk è quello più richiesto ma solo per curare.
Cmq i meccanismi li acquisisci con l'esperienza, io son 4 anni che ci gioco
Altra domandina su factions, che ho rispolverato dopo 3 anni: mi ricordo si potevano fare delle battaglie pvp il cui scenario cambiava a seconda che fosse in vantaggio una fazione o l'altra, ma non riesco più a capire da dove si parte per queste battaglie, riesco solo a fare aspenwood e cava di giada.
Sono in gilda personale (creata per non essere spammato di richieste), forse serve un'alleanza con altre gilde?
ShadowMan
25-09-2009, 09:47
Stai parlando delle battaglie d'alleanza e per farle devi schierarti da una delle due parti [kurzick o luxon]. Per scegliere basta andare o a Casa Zu Helter o alla capitale luxon che ora non ricordo come si chiami :D
sono shcierato kurzic ma non ricordo come entrare in una di queste battaglie d'allenza, con chi bisogna parlare?
sono shcierato kurzic ma non ricordo come entrare in una di queste battaglie d'allenza, con chi bisogna parlare?
Vai nella sede della tua gilda e parla con Kommandant Kurzick/Luxon[battaglie dell'alleanza]
Beralios
25-09-2009, 19:49
http://img40.imagefra.me/img/img40/2/8/4/redvex/f_ivnsjm_c93b881.jpg (http://imagefra.me/)
http://img40.imagefra.me/img/img40/2/8/4/redvex/f_ivnskm_375082d.jpg (http://imagefra.me/)
A proposito...non è bellissimo?
Armatura di ossidiana Nera
Guanti del chaos bianchi
Arco Ala d'argento
Ciao,
anche a me piacerebbe quell'arco però costa troppo. :cry:
Vorrei provare a fare un pò di volte il dungeon di Frostmaw per vedere se riesco a beccarlo verde o normale.
Conosci il dungeon ? Hai qualche consiglio per un 'povero' arciere ? :D
Alucard1982
26-09-2009, 08:47
I necro comunque li puoi raccattare solo una vota che hai finito il gioco(parlo di Olias), per Livia devi completare le quest degli Asura in Eotn e non è roba da 10 minuti, il Maestro dei Sussurri invece lo pigli con Nightfall e anche in questo caso devi andare un pò avanti con la campagna.... per prophecies ti bastano i compagni che ti mette a disposizione il gioco all'inizio, ovvimente sarà più difficle che con gli eroi, ma insomma ci vuole anche un pò di sfida. Ad ogni modo, se preferisci invece avere da subito degli eroi ti consiglio di farti una prima parte di EotN(ti danno dopo pochissimo un guerriero, un elementalista e un curatore) e i primi passaggi di Nightfall(anche in questo caso ti danno un guerriero, due curatori e poi a scelta un elementalista o un arciere). La necroway per finire il gioco non è necessaria, inoltre non è roba da poter fare così nell'immediato, io ti consiglio di procedere per gradi. Intanto fatti una formazione classica(solitamente 1 guerriero 2 curatori e il resto danno), poi per le cose particolari ci penserai quando hai sbloccat un pò di roba.
nota bene che Prophecies è l'unica campagna che mette a disposizione quest per sbloccare delle abilità, nel resto te le devi pagare!
Non avere fretta di finire tutto XD goditela anche se non parti da ubba
Ma infatti non ho nessuna fretta, volevo seguire la storia in fila, solo che arrivato appunto a quella mappa con le idra non riuscivo proprio a muovermi, cioè vengo proprio ucciso al primo colpo (botte da 300 danni)...e tutti mi han dato del pazzo perchè non avevo sbloccato gli eroi prima di iniziare (avevo solo MOX e manco sapevo che si potessero prendere gli altri).
Ora ho fatto un pò eotn ma non credo la situazione sia cambiata, vedrò appena ho un pò di tempo per giocarci
ShadowMan
26-09-2009, 11:31
Ma infatti non ho nessuna fretta, volevo seguire la storia in fila, solo che arrivato appunto a quella mappa con le idra non riuscivo proprio a muovermi, cioè vengo proprio ucciso al primo colpo (botte da 300 danni)...e tutti mi han dato del pazzo perchè non avevo sbloccato gli eroi prima di iniziare (avevo solo MOX e manco sapevo che si potessero prendere gli altri).
Ora ho fatto un pò eotn ma non credo la situazione sia cambiata, vedrò appena ho un pò di tempo per giocarci
Se ti fanno così male significa che hai ancora l'armatura iniziale che che ti da ~10 di armatura.
Fattela nuova all'oasi.
Se ti fanno così male significa che hai ancora l'armatura iniziale che che ti da ~10 di armatura.
Fattela nuova all'oasi.
In effetti 300 di danno in normal mode è veramente troppo.
Alucard1982
26-09-2009, 18:11
se giochi la sera magari mi trovi online e una manno te la dò io volentieri, cerca Ash Mouss, Brucia Tempeste, Methan Cuorepuro, Principe Viandante... il ranger non me lo ricordo XD, cmq wispami e ti darò un boost gh gh gh
X Galdor :)
Io sono 2 anni che usa il monk punitivo nonostante che tutti dicano che il monk "deve" curare. ;)
Feci il monk, a suo tempo, perchè allora ero in una gilda un po scalcinata e nessuno era molto avanti nel gioco, per cui succedeva che se volevo fare qualcosa di particolare dovevo andare alla ricerca di chi mi aggregasse, ed un monk che cura in un gruppo è sempre ben accetto.
Poi, col tempo, scoprii le possibilità di un monk punitivo, che può essere molto forte e, se le circostanze o i tuoi amici lo richiedono, può sempre tornare a curare.
Vedi, io ho cominciato come guerriero e stare li a curare non mi dava soddisfazione; a me piace menare le mani!
Da allora mi sono messo sotto a sviluppare lo smither e praticamente gioco "quasi" sempre con quello.
Come per molti altri pg, ti posso assicurare che, con un party ben concepito, il pve te lo fai tutto senza l'aiuto di altri umani. E senza troppe difficoltà!
Il monk è nato per curare? Si, è vero.
Se non che, poi trovi Necro che curano, Ritu che fanno sgherri come un Necro, Ele che fanno il tank come il miglior guerriero, eccetera!
Con questo non voglio entrare in polemica con nessuno, quello che voglio dire è che GW è un gioco che offre tante possibilità che risulterebbe troppo limitato pensare che un pg "debba fare solo quello per cui, in teoria, è stato creato.
Anche per le campagne i punti di vista sono differenti.
Se vuoi fare le storie in sequenza è solo una scelta come un'altra.
Non so come e quanto tu conosca questo gioco, ma il fatto è che la storia forse è solo un aspetto tra i tanti e, a mio parere, neanche la più importante.
Il fatto è che molte delle cose più interessanti si sbloccano solo con la fine delle campagne. E sono molte!
Gli eroi falli subito appena puoi. Ti permettono di essere settati come necessiti a seconda delle situazioni e questo può essere risolutivo in qualche frangente.
Considera anche che le divagazioni (minime) che devi fare nei vari giochi per procurarteli, non vanno a rovinarti eccessivamente le storia, se proprio ci tieni.
Storia che secondo me non è male, ma nemmeno da oscar per la sceneggiatura!
In tutti i casi, se vuoi sapere qualcosa di più sul monk punitivo da uno che ci gioca da più di due anni, ti mando un pvt con il mio contatto skype.
Si ma solo ultimamente con Roj lo smiter è stato rivalutato e nerfato poco dopo con lo scatter dei nemici (in cava funziona lostesso vabbè).
A parte SoO e qualche altra rara area lo smiter non è particolarmente indicato, se poi giochi in nm è un altro paio di maniche.
Certo con un buon setup di hero/hench lo puoi anche fare ma non è di certo la classe indicata per un dps.
Se poi fai esempi di ele con carne di ossidiana armatura di terra ecc ecc, o ranger summoner ecc ecc ci sta sempre l'eccezione.
E te lo dice uno che ci gioca da 4 anni.
Ryujimihira
27-09-2009, 21:00
sono rimasto un pò indietro con il gioco (primo guild wars, niente espansione)
per farvi un idea, sono all'incirca dopo il confronto con il mio alter-ego
mi manca molto a finire il gioco?
ShadowMan
27-09-2009, 22:49
sono rimasto un pò indietro con il gioco (primo guild wars, niente espansione)
per farvi un idea, sono all'incirca dopo il confronto con il mio alter-ego
mi manca molto a finire il gioco?
Devi fare la Tana del Drago per andare a Droknar.
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco.
Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
Ryujimihira
28-09-2009, 13:24
Devi fare la Tana del Drago per andare a Droknar.
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco.
Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
ah credevo di più :D
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA :rolleyes:
ShadowMan
28-09-2009, 14:04
ah credevo di più :D
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA :rolleyes:
Bhe la situazione è migliorata notevolmente rispetto all'inizio, soprattutto sei hai gli eroi e le skill pve.
Ma anche senza non ci sono troppi problemi con i semplici seguaci.
Comunque se trovi difficoltà chiedi a qualcuno di venire con te e lasciarti gli eroi.
ho rispolverato la build dell'ipno/ele con mantra terra/battitore ecc.ecc. + gli ho aggiunto stone dagger, ovvero la skill senza tempo di ricarica e casting pressochè istantaneo. Associata all'aura di lyssa significa poterla lanciare di continuo.
L'ho provata in arena e in più di una volta sono stato tacciato di essere un noob stone spammer, credevo fosse una genialata, e invece è davvero così malvisto nella comunità GW il fatto di spammare una skill?
La build secondo me è molto furba, ma non credo che il fatto di poter in questo modo spammare una skill sia segno di "niubbità" o no?
ShadowMan
29-09-2009, 13:47
Alcune build sono mal viste a priori.
Dal mio punto di vista, non esiste il lamer in GW.
Non starli a sentire e gioca come ti pare finchè il metagame lo consente.
Prima era il toucher, poi gli escape ranger, poi gli icy veins c'è sempre qualcuno che ti scasserà le scatole
magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
La puoi rifare quante volte vuoi ma nel forziere non c'è nulla per cui valga la pena (niente armi solo alcol)
ShadowMan
02-10-2009, 09:51
Ecco le skillbars dei nuovi seguaci (http://www.guildwars.com/events/contests/henchmen_skill_bar_contest/) che andranno a sostituire gli eroi in gvg\ha.
Ed inizia un nuovo contest per Halloween (http://www.guildwars.com/events/contests/halloween2009/default.php/).
Penso che per halloween ci sarà il grosso update dei contenuti.
La puoi rifare quante volte vuoi ma nel forziere non c'è nulla per cui valga la pena (niente armi solo alcol)
Birra dei Nani :uh:
ShadowMan
02-10-2009, 11:08
Birra dei Nani :uh:
Si, e mi sembra anche oggetti per il titolo golosone e anima della festa.
ma è vero che chi compra aion guadagna l'emote /wings in Guildwars? Allora Aion a qualcosa serve!! :D
ragazzi , qual'è l'arma miglire per u elementalista/incantatore fuoco?
ShadowMan
07-10-2009, 12:34
Per quanto mi riguarda in PVE uso sempre un set 40/40 [ovvero bacchetta+focus entrambi con 20% dimezza tempo di ricarica+20% dimezza tempo di lancio delle magie] e un bastone con prolunga+2 volte il dimezza 20% tempo di lancio.
I dimezza variano al variare dell'attributo dell'arma, quindi nel tuo caso devi avere armi con attributo magie del fuoco.
io terrei set 20/20 per lanciare tipo tempesta di fuoco o meteore varie dato che reccano in tanto...
per il resto terrei il +5 en / +30 salute ...
in pve non devi aver la fretta che tutte le skill siano lanciate e ricaricate in mezzo secondo... ci sono molti intermezzi utili per recuperare... inoltre non dimenticarti il prolunga incantesimi +20% quando ti casti le auree... torna molto utile :)
;29187999']io terrei set 20/20 per lanciare tipo tempesta di fuoco o meteore varie dato che reccano in tanto...
per il resto terrei il +5 en / +30 salute ...
in pve non devi aver la fretta che tutte le skill siano lanciate e ricaricate in mezzo secondo... ci sono molti intermezzi utili per recuperare... inoltre non dimenticarti il prolunga incantesimi +20% quando ti casti le auree... torna molto utile :)
non sono molto esperto.. quindi... non ho capito niente XD
cmq adesso ho bacchetta del fuoco 5-8 con manufatto della fiamma energia +3
sono al liv.10 e gioco in nightfall
non sono molto esperto.. quindi... non ho capito niente XD
cmq adesso ho bacchetta del fuoco 5-8 con manufatto della fiamma energia +3
sono al liv.10 e gioco in nightfall
Sono armi farlocche. I collezionisti più avanti nel gioco ti potranno fornire equipaggiamento migliore e tieni presente che in guild wars non esiste un'arma per eccellenza son tutte allo stesso livello.
Sono armi farlocche. I collezionisti più avanti nel gioco ti potranno fornire equipaggiamento migliore e tieni presente che in guild wars non esiste un'arma per eccellenza son tutte allo stesso livello.
ad esempio? :D
ad esempio? :D
http://guildwars.wikia.com/wiki/Collector
ShadowMan
19-10-2009, 22:20
Voi notate problemi di lag rispetto a qualche mese fa?
Io spesso e volentieri, soprattutto mentre sono in ascesa, ho delle botte di lag che fanno alzare il ping a circa 1000ms e poi di nuovo verde per una trentina di secondi.:muro:
Alucard1982
19-10-2009, 22:31
Voi notate problemi di lag rispetto a qualche mese fa?
Io spesso e volentieri, soprattutto mentre sono in ascesa, ho delle botte di lag che fanno alzare il ping a circa 1000ms e poi di nuovo verde per una trentina di secondi.:muro:
Absolutely! Decisamente, anche per gli AB succede che il copunter rimane a zero, ma la squadra non entra se non dopo parecchio....
ShadowMan
21-10-2009, 00:22
news su gw2?
C'è la discussione apposita, ma nessuna novità oltre quelle di agosto\settembre.
C'è la discussione apposita, ma nessuna novità oltre quelle di agosto\settembre.
ty me la vado a cercare..cmq anche io ero rimasto a quello d'agosto
Ricordavo che c'era un comando da aggiungere alla linea di comando dello shortcut per far scaricare tutto GW.
Qualcuno se lo ricorda?
ShadowMan
22-10-2009, 21:39
Devi aggiungere -image
alexthebig
28-10-2009, 19:07
Salve mi intrometto con una domanda sciocca ma da vero neofita di guild wars ma interessato ad acquistarlo mi chiedevo : quale versione prendere? Qualè quella dove cè sempre gente che gioca per non trovarmi a girare un mondo vuoto? Sinceramente mi sono 1 pò perso in tutte le varie versioni :doh:
ShadowMan
28-10-2009, 19:16
Nightfall + espansione Occhio del Nord sono quelli più popolati.
Salve mi intrometto con una domanda sciocca ma da vero neofita di guild wars ma interessato ad acquistarlo mi chiedevo : quale versione prendere? Qualè quella dove cè sempre gente che gioca per non trovarmi a girare un mondo vuoto? Sinceramente mi sono 1 pò perso in tutte le varie versioni :doh:
Io ho preso da Play.com tutte e 4 le campagne a poco più di 30€
M.@.T.T.I.A
31-10-2009, 12:37
Ho giocato guild wars dalla sua prima uscita.Possiedo tutte e 4 le campagne ed ora dopo piu' di un anno che non gioco sto riscaricando tutto.spero di riuscire a prendere le 2 maschere...
Io ho preso da Play.com tutte e 4 le campagne a poco più di 30€
non è male!
non è male!
Ho visto ora che qui costa ancora meno:
http://www.mymemory.co.uk/PC-Games/Generic/Guild-Wars-Complete-Collection-%28PC%29
wolverine
01-11-2009, 23:04
Ho giocato guild wars dalla sua prima uscita.Possiedo tutte e 4 le campagne ed ora dopo piu' di un anno che non gioco sto riscaricando tutto.spero di riuscire a prendere le 2 maschere...
Kamadan e all'Arco basta che vai alle 20 e alle 23.. ;)
Obi 2 Kenobi
07-11-2009, 18:23
non vedo l'ora che esca sto guild wars 2. Dopo 4 anni ormai del primo mi sono un po rotto le ciuffole :asd:
non vedo l'ora che esca sto guild wars 2. Dopo 4 anni ormai del primo mi sono un po rotto le ciuffole :asd:
Quanta saggezza in queste parole :O
Certo che un po mi dispiace abbandonare l'isola di shing jea:cry:
thedarkest
25-11-2009, 16:00
come va guildwarsisti?:sofico:
comunque se volete vendo ecto come su gamesbank,naturalmente senza pericoli,con scambi farlocchi
ne ho gia venduti tantissimi e tutto e' sempre andato liscio!
se vi interessa mandatemi un privato
Mi sembra un tantinello illegale no? :rolleyes:
thedarkest
25-11-2009, 16:31
Mi sembra un tantinello illegale no? :rolleyes:
mi sto dando all'uw ultimamente,voi?
Hyperion
25-11-2009, 16:34
E' una pratica illegale (leggiti la eula del contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto di GW).
Di conseguenza, edita seduta stante; altrimenti contatto i mod di sezione.
thedarkest
25-11-2009, 16:43
E' una pratica illegale (leggiti la eula del contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto di GW).
Di conseguenza, edita seduta stante; altrimenti contatto i mod di sezione.
ma l'account si puo' vendere e chiedere di piu visto il forziere?
Hyperion
25-11-2009, 16:44
fatto,io ci ho provato,ma l'account si puo' vendere e chiedere di piu visto il forziere?
No, anche l'account è personale, e non è cedibile.
Poi però su ebay di aste ne ho viste tante... ;)
thedarkest
25-11-2009, 16:52
No, anche l'account è personale, e non è cedibile.
Poi però su ebay di aste ne ho viste tante... ;)
ok come non detto,arenanet del cavolo
Ziosilvio
25-11-2009, 17:52
come va guildwarsisti?:sofico:
Che era:
comunque se volete vendo ecto come su gamesbank,naturalmente senza pericoli,con scambi farlocchi
ne ho gia venduti tantissimi e tutto e' sempre andato liscio!
se vi interessa mandatemi un privato
Beh, questa volta liscia non ti va.
Sette giorni per compravendita di potenziamenti per giochi di ruolo on-line.
Ma giocare per divertirsi no?
ShadowMan
30-11-2009, 12:36
Segnalo che Guild Wars Trilogy [i 3 capitoli principali] sono in offerta a metà prezzo [17.49€] su Steam.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.