PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

CYRANO
04-08-2005, 14:59
pure io oggi lavoro :O
stasera ti dò una mano a far le quest e ad andare avanti :D ;)

e ora :ops:

:D

una mano per le ceneri sarebbe gradita.
anche se , stamane ( ho giocato 1 oretta veloce ) ho annientato un gruppo da 8-10 charr senza grandi patemi :D

domandina per gli espertoni : ho due annkh curativi , uno droppato con l'altro pg mi da' +7 energia e +5 armatura ( penso attacchi elementali ) , l'altro preso da un collect vicino a porta della frontiera mi da' +6 energia , +15 energia ma -1 di regen energia. considerando che uso balthazar , mi trovo con sole 2 freccette in energia. secondo voi qual e' il migliore ?

Ciaozzz

Beralios
04-08-2005, 15:01
Ragazzi ieri leggevo in chat che alcuni di voi hanno 300k/500k. :eek:
Non potete infierire cosi su dei poveracci come me che arrancano intorno ai 20k. :cry:

Anche io devo fare le ceneri con la mia monaca, peccato che stasera arrivo tardi, mia moglie vuole andare a vedere i fuochi d'artificio. :muro:

CYRANO
04-08-2005, 15:07
Ragazzi ieri leggevo in chat che alcuni di voi hanno 300k/500k. :eek:
Non potete infierire cosi su dei poveracci come me che arrancano intorno ai 20k. :cry:

Anche io devo fare le ceneri con la mia monaca, peccato che stasera arrivo tardi, mia moglie vuole andare a vedere i fuochi d'artificio. :muro:

alcuni...il boia..e per forza..lui droppa spade da 70-100k all'una :D

Ciaozzz

trb
04-08-2005, 15:29
alcuni...il boia..e per forza..lui droppa spade da 70-100k all'una :D

Ciaozzz

Il boia non conta... è fuori categoria :Prrr: :Prrr:

Per Trecca: confermo il fatto che un ranger è molto utile se segue i guerrieri e avvelena i loro target quando ci aggiungi arteria recisa e taglio profondo il degen diventa molto alto...
A me poi sembrano molto utili anche alcuni spiriti (anche senza esagerare in tecniche lamer...)

Comunque mi aggiungo anche io ai sostenitori di ts (anche se mi avete dimenticato nell'elenco di quelli che ci sono spesso :( :Prrr: )... venite e provate: non è solo utile è anche molto più divertente...

reptile9985
04-08-2005, 15:32

una mano per le ceneri sarebbe gradita.
anche se , stamane ( ho giocato 1 oretta veloce ) ho annientato un gruppo da 8-10 charr senza grandi patemi :D

domandina per gli espertoni : ho due annkh curativi , uno droppato con l'altro pg mi da' +7 energia e +5 armatura ( penso attacchi elementali ) , l'altro preso da un collect vicino a porta della frontiera mi da' +6 energia , +15 energia ma -1 di regen energia. considerando che uso balthazar , mi trovo con sole 2 freccette in energia. secondo voi qual e' il migliore ?

Ciaozzz
nn è ke volevi dire +15salute?
x curiosità, dato ke ho ankio un monk dalle parti di ascalon, con ke quest te lo dà lo spirito di balthazar?

elfoscuro
04-08-2005, 15:36
cyrano forse ti posso dare una mano stasera (però ho solo l'esp da 20 :fagiano: )

io non riesco a passare la fortezza del tuono :cry: ... che poi non mi sembra così difficile, e che alla fine i "membri" del party perdono concentrazione e si dividono un po alla dicsofdog e ci seccano :muro:

Beralios
04-08-2005, 15:47
x curiosità, dato ke ho ankio un monk dalle parti di ascalon, con ke quest te lo dà lo spirito di balthazar?

O la acquisti all'Arco del Leone oppure facendo la quest The Deserter (http://quests.gwonline.net/quests.php?id=52)

CYRANO
04-08-2005, 16:03

No no + 15 energia ( e +20 salute , ma la salute e' secondaria per ora ) .
con l'altro ankh ho 37 e 3 frecce ( mantenendo l'incatensimo )
con quello 51 e 2 frecce.
a prima vista direi che e' meglio quello col + 15 energia.
Pero' prima , ho battagliato con 2 gruppi da 12-15 grawl , e mi son trovato senza energia :D per cui mi e' venuto il dubbio..che a conti fatti sia meglio la freccia in piu'... bisognerebbe calcolare , ma non so farlo :D

Ps lo spirito di balthazar me l'ha dato ancora all'ascalon pre-distruzione..non ricordo che quest mi spiace..qualcuna che ti danno i mistici ..quello all'abazzia e quello a colline verdi...

Ciaozzz

CYRANO
04-08-2005, 16:06
cyrano forse ti posso dare una mano stasera (però ho solo l'esp da 20 :fagiano: )

io non riesco a passare la fortezza del tuono :cry: ... che poi non mi sembra così difficile, e che alla fine i "membri" del party perdono concentrazione e si dividono un po alla dicsofdog e ci seccano :muro:

son bloccato anche io a fortezza del tuono , con la ele.
e mi rompe perche' all'anello ci sta una elite che mi serve per il gvg ( o pvp ) , cioe' l'armonia elementale.
Ma non trovo nessn gruppo cazzuto per passare quella missione :D

Ciaozzz

trecca
04-08-2005, 16:22
devo fare anch'io la fortezza col mio esploratore :O :cry:

Trabant
04-08-2005, 16:24
son bloccato anche io a fortezza del tuono , con la ele.
e mi rompe perche' all'anello ci sta una elite che mi serve per il gvg ( o pvp ) , cioe' l'armonia elementale.
Ma non trovo nessn gruppo cazzuto per passare quella missione :D
Ciaozzz

Io l'ho fatta diciamo 12 volte e superata due con il necro, se volete posso darvi una mano anche perchè è una delle quest + divertenti in assoluto :D

Diciamo che dovrei essere in game alle 18:30-19:00

:)

Thunder82
04-08-2005, 16:25
cmq visto che siamo in tanti in zona, io col mio ipno devo fare la costa di d'alessio e Galrath, tutto quello che c'è prima l'ho fatto, sto aspettando Etienne che è alla pertica del fuoco col suo Monk così andiamo avanti assieme. Se qualcuno si vuole unire :D

CYRANO
04-08-2005, 16:29
Io l'ho fatta diciamo 12 volte e superata due con il necro, se volete posso darvi una mano anche perchè è una delle quest + divertenti in assoluto :D

eh io prima delle 23:30 non ci sono :D

ps almeno son sincronizzato col fuso orario usa :D

Ciaozzz

CYRANO
04-08-2005, 16:30
cmq visto che siamo in tanti in zona, io col mio ipno devo fare la costa di d'alessio e Galrath, tutto quello che c'è prima l'ho fatto, sto aspettando Etienne che è alla pertica del fuoco col suo Monk così andiamo avanti assieme. Se qualcuno si vuole unire :D

Galrath mi manca con tutti i pg :D

Ciaozzz

elfoscuro
04-08-2005, 16:32

io pure verso quell'ora, se ci becchiamo tutti assieme ce la leviamo dalle scatole.

wolverine
04-08-2005, 16:34

Due coglioni quella avventura.. :muro: :stordita:

Thunder82
04-08-2005, 16:37

Ciaozzz

appena ci arriva anche Etienne allora te lo dico cosi la facciamo assieme :D

elfoscuro
04-08-2005, 16:40

Ciaozzz

l'ho fatta con gli hench perchè mi ero stancato di aspettare un gruppo serio :stordita:

CYRANO
04-08-2005, 18:05
appena ci arriva anche Etienne allora te lo dico cosi la facciamo assieme :D

Va benez!!

Ciaozzz

Beralios
04-08-2005, 18:08
Io la fortezza del tuono l'ho fatta con gli hench percke' mi ero stufato dei kamikaze, anche la bonus..con molta pazienza. :D

Galrath per me e una delle missioni piu' belle del gioco insieme a quelle delle torri di guardia che non mi ricordo come si chiama.

reptile9985
04-08-2005, 18:57
lo spirito di balthazar me l'ha dato ancora all'ascalon pre-distruzione..non ricordo che quest mi spiace..qualcuna che ti danno i mistici ..quello all'abazzia e quello a colline verdi...

te l'ha dato al pre-searing?!? :mbe:
strano le ho fatte tutte le quest del presearing arrivando fino al livello 8 e mezzo...cmq beralios ha detto ke te lo danno anke facendo "i disertori"...speriamo ciao
cmq 1 freccia di rigenerazione energia nn sò se valga +15energia...dipende dai casi, se ti trovi ad usare una skill dietro l'altra e rischi di rimanerne presto senza, lascia 3 frecce

DvL^Nemo
04-08-2005, 19:05
CMQ l'ho venduta la tintura nera.. Visto che alla fine e' poco utile..
5500 gold inclusa una tintura viole e una gialla..
Ma mi chiedevo, non conviene andare a vendersele sui server americani ?
Ciao !

CYRANO
04-08-2005, 19:13
te l'ha dato al pre-searing?!? :mbe:
strano le ho fatte tutte le quest del presearing arrivando fino al livello 8 e mezzo...cmq beralios ha detto ke te lo danno anke facendo "i disertori"...speriamo ciao
cmq 1 freccia di rigenerazione energia nn sò se valga +15energia...dipende dai casi, se ti trovi ad usare una skill dietro l'altra e rischi di rimanerne presto senza, lascia 3 frecce

si. e' stata una delle prime skill che mi ha dato. mi son fatto tutto il tutorial con quell'incantesimo attivo .

comunque mi son tenuto anche l'altro ankh.

Ps qualcuno potrebbe ripostare il sito dove ci stanno i vari collectors ? :D

Ciaozzz

mrc
04-08-2005, 19:17
CMQ l'ho venduta la tintura nera.. Visto che alla fine e' poco utile..
5500 gold inclusa una tintura viole e una gialla..
Ma mi chiedevo, non conviene andare a vendersele sui server americani ?
Ciao !
puoi cambiare continente SOLO 5 VOLTE PER ACCOUNT e quindi nn conviene cambiare continente a meno di restarci parecchio.
@Thunder 82:
sei anche tu in America? perchè sono anche io all'arco del leone e nn trovo mai nessuno per fare un po di quest.

(è possibile che sui distretti inglesi ci siano SOLO venditori?? e quelli italiani sono semi deserti con nessuno che fa quest?)

Fable
04-08-2005, 19:29
Io la fortezza del tuono l'ho fatta con gli hench percke' mi ero stufato dei kamikaze

pure tu ? :asd: :D

Beralios
04-08-2005, 19:45
Ps qualcuno potrebbe ripostare il sito dove ci stanno i vari collectors ?

Collector e molto altro (http://forum.photics.com/doku.php)

si. e' stata una delle prime skill che mi ha dato. mi son fatto tutto il tutorial con quell'incantesimo attivo

Perche' sei stato bravo e ti hanno premiato. Sei il pupillo di Menhlo ? :D

Thunder82
04-08-2005, 19:46
puoi cambiare continente SOLO 5 VOLTE PER ACCOUNT e quindi nn conviene cambiare continente a meno di restarci parecchio.
@Thunder 82:
sei anche tu in America? perchè sono anche io all'arco del leone e nn trovo mai nessuno per fare un po di quest.

(è possibile che sui distretti inglesi ci siano SOLO venditori?? e quelli italiani sono semi deserti con nessuno che fa quest?)

sì sono in america. Ma ci si può trovare nei distretti internazionali.

Per i motivi che hai scritto tu fra parentesi sono andato in america, oltre al fatto del favore divino.

CYRANO
04-08-2005, 19:56
Collector e molto altro (http://forum.photics.com/doku.php)

Perche' sei stato bravo e ti hanno premiato. Sei il pupillo di Menhlo ? :D

sono gnocca. per cui menhlo mi ha fatto un favore ( ed io ho contraccambiato ovviamente! :oink: ).

Ciaozzz

DvL^Nemo
04-08-2005, 20:33
@Thunder 82:

Ah ho capito quindi in Europa posso girare senza problemi ?
CMQ prima abbiamo fatto una quest io e un altro giocatore ( a dire il vero sembrava molto esperto, mi ha detto esattamente come muovermi ) per l'accademia di nolami , ce l'abbiamo fatta alla grande :sofico:
Ciao !

Beralios
05-08-2005, 00:57
Scusate ragazzi ero talmente fuori di pensare di essere in missione stanotte. :doh:
Potevate dirmi di morire subito no. :D

In ogni caso bella serata. Grazie a tutti.

-Hämmër-
05-08-2005, 04:19
Quando si dice : "Giochi troppo....."

http://nails-expert.com/lol.jpg

mrc
05-08-2005, 07:14
Quando si dice : "Giochi troppo....."

http://nails-expert.com/lol.jpg
Io nn sono bravo in matematica, ma mi sebra che i numeri siano un pochino sbagliati :mbe: :confused: :fagiano:

Trabant
05-08-2005, 07:24
Ps qualcuno potrebbe ripostare il sito dove ci stanno i vari collectors ? :D
Ciaozzz

Per il deserto e le southern shiverpeaks questo è il link più utile

http://members.skill-club.com/TriX/GW/Project%20Christopher%20Columbus/G-Southern-Shiverpeaks/gw_s_shiverpeaks_table.htm

perchè ti permette di cercare il collezionista in base alla tua classe e alle tue specializzazioni, a anche di capire che cosa puoi farci con i drop che hai.

trecca
05-08-2005, 08:04
Io nn sono bravo in matematica, ma mi sebra che i numeri siano un pochino sbagliati :mbe: :confused: :fagiano:
si beh ovvio è un bug della traduzione italiana quello dei "2 giorni" :rolleyes:

HexDEF6
05-08-2005, 08:20
si beh ovvio è un bug della traduzione italiana quello dei "2 giorni" :rolleyes:

o e' un effetto relativistico? :confused: :mc: :sofico:

elfoscuro
05-08-2005, 09:51
Bella serata ieri... un'esercito di KoC ha espugnato la fortezza del tuono in scioltezza :D

ma poi avete catturato skill/droppato qualcosa di buono dopo che GW mi ha sbattuto fuori mentre uscivamo dal portale ?
vi ho pure scritto in chat della gilda dopo l'err=7 :cry: ma sicuramente eravate in TS

Beralios
05-08-2005, 10:12
Non droppavano un cavolo sti draghi che strano. :confused:
Io sono come seconda professione ho il necromante ma che p...e continuano a droppare scudisci macabri

Mi scuso ancora con Lord ... per aver perso tempo e avergli fatto perdere la skill elite che cercava. Ero troppo preso a mazzularli. :stordita:

Certo che vedere un gruppo di Koc e' emozionante. :D

Finalmente ho visto coscialunga e anche in abiti succinti. :oink:
Come tipo non mi piace, un po' troppo alta, :D preferisco la mia monaca.

Saxswing
05-08-2005, 11:36
Salve a tutti,
ieri sera ho fatto la mia prima esperienza di pvp con un pacco di gildani e anche se non è andata benissimo (abbiamo preso un sacco di mazzate) devo dire che (anche per merito di TS) l'esperienza di gioco è stata molto divertente.
Vengo al dunque, col mio necro ipno mi è stato suggerito di preferire alle magie sangue-dominio (che utilizzo in PvE) quelle di morte, bene, detto fatto, ho acquisito anche "sacrificio di verata" per tenere in vita i miei omuncoli di livello 15 (sò che si può fare di meglio). Volevo sentire qualche necro (ma anche altri esperti) cosa ne pensava e se aveva qualche dritta da darmi in maniera che al mio ritorno dal mare ( :cool: ) lunedì possa metterle in pratica.

PS: per Tulkas, Jarriz, ecc. se mai mai al mio rientro siete ancora all'anello di fuoco mi aggrego volentieri. Mi spiace per ieri sera ma stavo smazzuolando quando mi avete contattato :D
PS 2: attendo con impazzienza sul forum le immagini della sodomizzazione di Falco :D :D :D :D

Trabant
05-08-2005, 12:16
[...] Vengo al dunque, col mio necro ipno mi è stato suggerito di preferire alle magie sangue-dominio (che utilizzo in PvE) quelle di morte, bene, detto fatto, ho acquisito anche "sacrificio di verata" per tenere in vita i miei omuncoli di livello 15 (sò che si può fare di meglio). Volevo sentire qualche necro (ma anche altri esperti) cosa ne pensava e se aveva qualche dritta [...]

Eccomi :D

Premetto che, come ho già detto in altri post, io sono passato ad una build da puro necro, senza usare nessuna abilità di classe secondaria. Se proprio voglio metterne qualcuna, uso quelle che non richiedono punti attributo, tipo rinascita, resurrezione, rimuovi fattura etc. Questo per usare tutti i punti per le skill del necro.

Attualmente ho:

Life transfer
Sifone vitale
Rituale del sangue (per rigenerare ele e monk)
Anima orrore d'ossa (liv. 18)
Sacrificio di Verata (21 sec. rigenerazione)
Sangue del padrone (cura di 122)
Sciame mortale (84 danni)
Carne putrida (26 sec.)

Questa build è andata bene ieri alla fortezza, dove principalmente ci sono creature "di carne" e quindi cadaveri in abbondanza. Non so se potrebbe funzionare bene anche nell'anello di fuoco, dove ci sono molti mostri di roccia.
Probabilmente lì sarebbe più opportuna una build con maledizioni, in modo da fiaccare/debilitare i nemici: ombra della paura - segno del dolore - sofferenza - banchetto della corruzione (magari avercelo :( )

Devo dire che una skill che avevo presto abbandonato e invece ora molto rivalutato è stato sciame mortale. Con morte a 16 fa 84 di danno a 3 nemici, e in più si casta ogni 6 secondi (3 di cast e 3 di recupero) a differenza di molte altre che hanno tempi di recupero molto più lenti.

Thunder82
05-08-2005, 12:19

Premetto che, come ho già detto in altri post, io sono passato ad una build da puro necro, senza usare nessuna abilità di classe secondaria. Se proprio voglio metterne qualcuna, uso quelle che non richiedono punti attributo, tipo rinascita, resurrezione, rimuovi fattura etc. Questo per usare tutti i punti per le skill del necro.

Attualmente ho:

Life transfer
Sifone vitale
Carne putrida (26 sec.)

Questa build è andata bene ieri alla fortezza, dove principalmente ci sono creature "di carne" e quindi cadaveri in abbondanza. Non so se potrebbe funzionare bene anche nell'anello di fuoco, dove ci sono molti mostri di roccia.
Probabilmente lì sarebbe più opportuna una build con maledizioni, in modo da fiaccare/debilitare i nemici: ombra della paura - segno del dolore - sofferenza - banchetto della corruzione (magari avercelo :( )

Devo dire che una skill che avevo presto abbandonato e invece ora molto rivalutato è stato sciame mortale. Con morte a 16 fa 84 di danno a 3 nemici, e in più si casta ogni 6 secondi (3 di cast e 3 di recupero) a differenza di molte altre che hanno tempi di recupero molto più lenti.

Io fossi in te farei un pensierino a Cura Area, x curare i tuoi minions quando se en stanno tutti attorno a te nei omenti di pausa :)
La usava Divina Demon ed era veramente utile, i minions non morivano mai

CYRANO
05-08-2005, 12:53
Bella serata ieri... un'esercito di KoC ha espugnato la fortezza del tuono in scioltezza :D

ma poi avete catturato skill/droppato qualcosa di buono dopo che GW mi ha sbattuto fuori mentre uscivamo dal portale ?
vi ho pure scritto in chat della gilda dopo l'err=7 :cry: ma sicuramente eravate in TS

Per gli Ufficiali di Koc.

Raga , dovete convincere trabant a fare gvg e tombe con noi , che anche ieri sera alla fortezza ha fatto disastri col suo necro :D

Non abbiamo preso nessuna elite purtroppo... manco stamani io , in giro con gli hench , dato che non c'era nessuno dei 2 boss che cercavo... :muro:

Ciaozzz

DvL^Nemo
05-08-2005, 13:09
Ueeeee..
Prima ho incontrato paolo87,
CORRI FORREST !!!! :D
Ciao !

Saxswing
05-08-2005, 13:24

Attualmente ho:

Life transfer
Sifone vitale
Carne putrida (26 sec.)

Mi piacciono tutte queste skill anche se al posto del sifone vitale io avrei usarto lo sguardo del vampiro, da quasi la stessa energia ma è immediato mentre il sifone impiega del tempo per succhiare vita e se ti stanno mazzuolando forse è meno conveniente no? costa uguale e casta in meno tempo. è vero che si ricarica con 3 secondi di più ma forse ha una convenienza maggiore sotto attacco, che ne dite?
Lo sciame secondo me è un pò sottovalutato ma se hai il tempo di lanciarlo fa assai male
Mentre il sangue del padrone non l'avevo preso in considerazione ma sembra moooolto utile :)

Beralios
05-08-2005, 13:30
Non abbiamo preso nessuna elite purtroppo... manco stamani io , in giro con gli hench , dato che non c'era nessuno dei 2 boss che cercavo... :muro:

Io una l'ho presa (Quick shot), una delle tante inutili del Ranger. :rolleyes:

Trabant
05-08-2005, 13:33
Io fossi in te farei un pensierino a Cura Area, x curare i tuoi minions quando se ne stanno tutti attorno a te nei momenti di pausa :)
La usava Divina Demon ed era veramente utile, i minions non morivano mai

Nei momenti di pausa si usa sangue del padrone, a me cura di 122 hp tutti i minion intorno senza mettere punti su preghiere curative. Per avere un equivalente con Cura Area dovrei mettere 9 su preghiere curative, e non ce li ho.

g@amAT
05-08-2005, 13:41
raga ma qual è la zona dove si raccolgono gli oggetti migliori? escludendo l'underworld

trecca
05-08-2005, 13:42
ma come inutile, è una delle migliori :cry:
devo prenderla appena possibile, mi serve per i GvG :muro:

Trabant
05-08-2005, 13:45
Raga, dovete convincere trabant a fare gvg e tombe con noi , che anche ieri sera alla fortezza ha fatto disastri col suo necro :D [...]

Tieni presente che non è tutto oro quello che luccica ...

Nel PvE i mob sono stupidi, praticamente io stavo dietro e non ricevevo nessun attacco ne da warrior ne da caster (tranne un fantasma perchè mi ero messo nella posizione sbagliata). E mi potevo costruire indisturbato l'esercito degli horror :D

Nel PvP è tutto diverso, appena qualcuno si rende conto che c'è un necro che fa orrori lo attaccano subito, così gli orrori si rivoltano contro.

Anche mantenendo la magia della morte, secondo me dovrei cambiare buona parte della build, magari abbandonare magie del sangue e passare a maledizioni, solo che poi dovrei capire come recuperare salute.
E poi anche individuare su quale bersaglio focalizzarmi: mesmer? monk? warrior? A seconda del bersaglio cambia molto il tipo di spell da usare.

elfoscuro
05-08-2005, 13:50
Anche mantenendo la magia della morte, secondo me dovrei cambiare buona parte della build, magari abbandonare magie del sangue e passare a maledizioni, solo che poi dovrei capire come recuperare salute.

con le maledizioni "legame parassitario" . io uso solo quello :fagiano:

Saxswing
05-08-2005, 13:59

Nel PvE i mob sono stupidi, praticamente io stavo dietro e non ricevevo nessun attacco ne da warrior ne da caster (tranne un fantasma perchè mi ero messo nella posizione sbagliata). E mi potevo costruire indisturbato l'esercito degli horror :D

Nel PvP è tutto diverso, appena qualcuno si rende conto che c'è un necro che fa orrori lo attaccano subito, così gli orrori si rivoltano contro.

E poi anche individuare su quale bersaglio focalizzarmi: mesmer? monk? warrior? A seconda del bersaglio cambia molto il tipo di spell da usare.

Essendo necro come primaria anche la maledizione d'elite "spirito malevolo" può essere utile soprattutto nelle mischie.
Purtroppo magie per riaquistare vita sono concentrate quasi tutte nelle magie di sangue

CYRANO
05-08-2005, 14:02

perche' inutili ? ieri sera danma/trecca la cercava con insistenza :D

io devo assolutamente prendere armonia elementale per il pvp/gvg ..poi non me frega di finire il pve...

Ciaozzz

CYRANO
05-08-2005, 14:09

Si ma ripeto la mia esperienza.
abbiam trovato una gilda con il necro al centro dei comandi.. orrori su orrori.
3 monk almeno che lo tenevano su... roba che in 2 war manco lo scalfivamo...
il resto della gilda come rifinitura.
Dopo il primo impatto vittorioso , servito al necro per fare gli orrori , ci hanno mazzulato :d non c'e' stato niente da fare...

quindi imho potrebbe essere una tattica decente... da provare almeno...

Ciaozzz

trecca
05-08-2005, 14:16
perche' inutili ? ieri sera danma/trecca la cercava con insistenza :D

io devo assolutamente prendere armonia elementale per il pvp/gvg ..poi non me frega di finire il pve...

Ciaozzz
infatti serve tantissimo per fare una build da quick shot/interrupter :cool:
non è nulla di incredibile (scocca una freccia a velocità doppia rispetto al normale), il bello è che si casta e ricarica in un secondo e costa solo 5 di energia, quindi può essere utilizzata in continuazione (in combinazione con altre skill che interrompono i caster) :D

Beralios
05-08-2005, 14:22
ma come inutile, è una delle migliori :cry:
devo prenderla appena possibile, mi serve per i GvG :muro:

Non so in GVG ma in PvE nel secondo di attivazione della Skill Elite utilizzo altre tre skill che fanno piu' danno. Inoltre se raddoppia la velocita' del lancio ma ci mette un secondo per attivarsi usando la mezzaluna che ci mette 2 secondi a tiro e con quick shot (1 per l'attivazione e 1 per il lancio) dov'e' il vantaggio ? Mi sfugge qualcosa ? :confused:

trecca
05-08-2005, 14:33
ovvio, nel PvE è abbastanza inutile "sprecare" una elite in questo modo, ma in una quickshot build per PvP dev'essere veramente molto utile (ovviamente deve essere affiancato da altri tiri veloci e da skill per ricaricare e lanciare alla svelta, velocità del serpente, furia della tigre, zefiro veloce,...).
e poi difficilmente ci sono altre skill che lanciano e ricaricano così in fretta, usando solo 5 di energia ;)

CYRANO
05-08-2005, 15:33
secondo me quickshot assocciato al veleno potrebbe essere una cosa carina..o no ?

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 15:39

non sono espertone (e ci mancherebbe :asd: manco devo arrivare al 20° livello col mio primo PG :D ) però mi trovo nella stessa situazione con la mia elementalista...

se mi metto una fire wand arrivo a 73 ma con 3 frecce
senza arrivo a 58 ma 4 frecce

quando non sono in battaglia, per recuperare prima, mi son fatto una configurazione di armi senza il wand.... così recupera prima il mana... ;)

però quando sei a secco e sei in battaglia è un po' un problema, non si può fare perchè se tolgo il wand, l'energia va in "negativo" (cioè prima si deve recuperare la differenza tra con e senza, cioè 15, e poi inizia a recuperare il resto), e quindi devi aspettare cmq per usar le magie...

trb
05-08-2005, 15:43
Essendo necro come primaria anche la maledizione d'elite "spirito malevolo" può essere utile soprattutto nelle mischie.
Purtroppo magie per riaquistare vita sono concentrate quasi tutte nelle magie di sangue

Il problema principale è che se il necro fa i minions deve assolutamente restare vivo perchè sono molto buoni ma se muore il pg è un autogol...

In effetti usare il monk healer come secondaria (come faceva divina che era molto utile.... OT perchè divina non torni con noi.... :D /OT) potrebbe essere un'idea: con cura area tieni su i minions e magari tieni anche un'altra skill per curare te stesso nei momenti di crisi e non rischiare di crepare... visto che il necro ha un'armatura di cartapesta :Prrr:

wolverine
05-08-2005, 15:55
Non droppavano un cavolo sti draghi che strano. :confused:
Io sono come seconda professione ho il necromante ma che p...e continuano a droppare scudisci macabri

Mi scuso ancora con Lord ... per aver perso tempo e avergli fatto perdere la skill elite che cercava. Ero troppo preso a mazzularli. :stordita:

Certo che vedere un gruppo di Koc e' emozionante. :D

Finalmente ho visto coscialunga e anche in abiti succinti. :oink:
Come tipo non mi piace, un po' troppo alta, :D preferisco la mia monaca.

Ehm.. anche raro oserei aggiungere.. :D (almeno x quanto ne sono io..) :mbe:

wolverine
05-08-2005, 15:58
Il problema principale è che se il necro fa i minions deve assolutamente restare vivo perchè sono molto buoni ma se muore il pg è un autogol...

In effetti usare il monk healer come secondaria (come faceva divina che era molto utile.... OT perchè divina non torni con noi.... :D /OT) potrebbe essere un'idea: con cura area tieni su i minions e magari tieni anche un'altra skill per curare te stesso nei momenti di crisi e non rischiare di crepare... visto che il necro ha un'armatura di cartapesta :Prrr:

Ma Divina gioca ancora? non la vedo mai online.. :stordita:

wolverine
05-08-2005, 16:04
Come classe secondaria x un Mis è meglio Ele o N? :)

Pugaciov
05-08-2005, 16:12
edit: Doppio post

Pugaciov
05-08-2005, 16:13
Ragazzi, finalmente lo sto installando.
Adesso mi sta scaricando della roba...poi dovrò scaricare altri aggiornamenti o bastano questi?

Io comunque volevo fare un Esploratore, come classe secondaria non so che scegliere :)

elfoscuro
05-08-2005, 16:15
secondo me quickshot assocciato al veleno potrebbe essere una cosa carina..o no ?

forse è meglio "freccia avvelenata" [elite] direttamente, almeno credo.

Invece stavo usando "tiro stordente" sui Mursaat, appena ne vedevo era il primo tiro che facevo, gli inchiodavo subito la lingua in terra :D peccato che costi un po

Trabant
05-08-2005, 16:15
Si ma ripeto la mia esperienza.
abbiam trovato una gilda con il necro al centro dei comandi.. orrori su orrori.
3 monk almeno che lo tenevano su... roba che in 2 war manco lo scalfivamo...
il resto della gilda come rifinitura.
Dopo il primo impatto vittorioso , servito al necro per fare gli orrori , ci hanno mazzulato :d non c'e' stato niente da fare...
quindi imho potrebbe essere una tattica decente... da provare almeno...
Ciaozzz

Bastava avere un altro necro con esplosione putrida, e anche sguardo di verata.

Con esplosione putrida non dai tempo ai necro avversari di sfruttare il cadavere, visto che si casta in 1 sec. contro i 3 che servono per animare un orrore, e non ha tempo di ricarica. Se poi ne riesce ad animare, sguardo di verata e diventano tuoi alleati :D

Un mesmer che butta giù il primo monk, esplosione putrida, etc. etc.

Probabilmente qualcuno che sfrutta i cadaveri, anche necro secondario, ci vuole in ogni team, almeno per levarli da terra ed evitare che li sfrutti l'avversario.

;)

Edit:ad esempio, anche un W/N con magia della morte bassa può sfruttare i cadaveri con banchetto dell'anima e curarsi di almeno 50 hp con zero punti in magia della morte. Una volta tolti tutti i cadaveri, un death necro che si basa solo su quelli non serve più a nulla, solo a creare un altro cadavere :D

Trabant
05-08-2005, 16:34

A un minion master non serve la secondaria.

In nel PvE giro con 335 punti salute, e la perdo solo per curare gli orrori.

Se qualcuno arriva ad attaccarmi e mi fa parecchi danni vuol dire che ho sbagliato qualcosa.

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 16:36

Con esplosione putrida non dai tempo ai necro avversari di sfruttare il cadavere, visto che si casta in 1 sec. contro i 3 che servono per animare un orrore, e non ha tempo di ricarica. Se poi ne riesce ad animare, sguardo di verata e diventano tuoi alleati :D

Un mesmer che butta giù il primo monk, esplosione putrida, etc. etc.

Probabilmente qualcuno che sfrutta i cadaveri, anche necro secondario, ci vuole in ogni team, almeno per levarli da terra ed evitare che li sfrutti l'avversario.

;)

Edit:ad esempio, anche un W/N con magia della morte bassa può sfruttare i cadaveri con banchetto dell'anima e curarsi di almeno 50 hp con zero punti in magia della morte. Una volta tolti tutti i cadaveri, un death necro che si basa solo su quelli non serve più a nulla, solo a creare un altro cadavere :D

straquoto tutto :)
tra l'altro in pve il banchetto dell'anima è l'unica cosa che uso per risanarmi :D (beh volendo anche sopporta dolore risana....)

trb
05-08-2005, 16:37
A un minion master non serve la secondaria.

In nel PvE giro con 335 punti salute, e la perdo solo per curare gli orrori.

Se qualcuno arriva ad attaccarmi e mi fa parecchi danni vuol dire che ho sbagliato qualcosa.

Io parlavo soprattuto di PvP/GvG dove gli avversari non stanno ad attaccare i minons ma vanno sul necro...

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 16:38
Ragazzi, finalmente lo sto installando.
Adesso mi sta scaricando della roba...poi dovrò scaricare altri aggiornamenti o bastano questi?

si autoaggiorna mentre giochi, non devi far nulla tu ;)

Pugaciov
05-08-2005, 16:44
si autoaggiorna mentre giochi, non devi far nulla tu ;)

Però adesso sta caricando Ascalon e mi sta scaricando dei files, solo che con ISDN ci metto un pochino :)

Trabant
05-08-2005, 16:50
Io parlavo soprattuto di PvP/GvG dove gli avversari non stanno ad attaccare i minons ma vanno sul necro...

E infatti io direi che in GvG/PvP è sbagliato per un necro mettersi ad animare orrori al primo cadavere che cade, perchè lo sgamano subito.
All'inizio dovrebbe usarli per altri scopi, poi quando è abbastanza confidente che la situazione volge al meglio li anima per dare il colpo di grazia agli avversari.

Questo IMHO ovviamente.

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 17:02
Però adesso sta caricando Ascalon e mi sta scaricando dei files, solo che con ISDN ci metto un pochino :)

ma hai fatto l'installazione completa?

trecca
05-08-2005, 17:05

Ciaozzz

meglio ancora

applica veleno + frecce infuocate :sofico:

poi si usa: tiro rapido, tiro distraente, colpo del cacciatore, etc

DvL^Nemo
05-08-2005, 17:26
Ma avete visto i prezzi delle rune ? Sono esplosi !!
Ho venduto 2 rune ( esploratore e guerriero ) dai mercanti ad Ascalon a circa 6000 gold !! :ciapet:
Ciao !

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 17:29
Ma avete visto i prezzi delle rune ? Sono esplosi !!
Ho venduto 2 rune ( esploratore e guerriero ) dai mercanti ad Ascalon a circa 6000 gold !! :ciapet:
Ciao !
Maggiori o Supreme?

DvL^Nemo
05-08-2005, 17:33
minori :)

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 17:35
visto... e venduto :D

una inutilissima runa minore della scherma (visto che ce l'ho già) a 2k e rotti :D

speta che lo dico al mio amico che ha l'inventario piendo di rune :asd:

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 17:44
e tutte le rune doppione sono passate a miglior vita :D causando un raddoppio dell'inventario

potrebbe essere una nuova skill

"idiozia del niubbo"
incantesimo. causa ondate di fanatismo diffuso pro rune o pro fiale di colori che fanno schizzare le quotazioni alle stelle.

:asd:

CYRANO
05-08-2005, 18:32

si ma son 2 mesi che ti sto dicendo che l'unico necro di un certo livello in gilda sei te!! :D
e che saresti utile in gvg! :D

Ciaozzz

Paolo87
05-08-2005, 18:32
Ueeeee..
Prima ho incontrato paolo87,
CORRI FORREST !!!! :D
Ciao !

Carissimoooo :D

Visto che ci sono pure qui? :P

Cmq le donne mi adorano in guild wars....guardate cosa fanno per me!! (prendete l'allegato)

:P:P

Bettyi
05-08-2005, 18:42
Ciao a tutti! E' un pezzo che leggo questo forum e finalmente mi sono iscritta.
Come voi sono un'appassionata di guild e i vostri consigli si sono rivelati sinora molto utili.
Grazie per la dritta sulle rune, ne ho vendute parecchie e ho fatto un bel po' di soldini..

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 18:42
allora anch'io sfodero i miei porni :O

http://www.webalice.it/albertoberno/guildwars/xxxx1.jpg
http://www.webalice.it/albertoberno/guildwars/xxxx2.jpg

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 18:44
Ciao a tutti!

ciao :)

posso darti un consiglio? edita e metti come fossi un maschio :D

il perchè lo scoprirai moooooooolto presto se non lo fai :asd:

CYRANO
05-08-2005, 18:45
Ciao a tutti! E' un pezzo che leggo questo forum e finalmente mi sono iscritta.
Come voi sono un'appassionata di guild e i vostri consigli si sono rivelati sinora molto utili.
Grazie per la dritta sulle rune, ne ho vendute parecchie e ho fatto un bel po' di soldini..

Vieni nella gilda dai!!!

che pg hai ?

Ciaozzz

Bettyi
05-08-2005, 18:49
Vieni nella gilda dai!!!

che pg hai ?

Sono già da un bel po' nei KoC (grazie a Hex), ma finora ho solo fatto PvE.
Ho un Ele/Ranger lv20 più alcuni pg a lv bassi, sono alla fornace.

CYRANO
05-08-2005, 19:05
Sono già da un bel po' nei KoC (grazie a Hex), ma finora ho solo fatto PvE.
Ho un Ele/Ranger lv20 più alcuni pg a lv bassi, sono alla fornace.

Ottimo , gli ele non sono mai abbastanza per il pvp !
giusto ieri ne cercavano per il gvg , ed io ero impegnato alla fortezza e poi ai tizzoni :D

nome del pg ? :D

Ciaozzz

trecca
05-08-2005, 19:07
Ottimo , gli ele non sono mai abbastanza per il pvp !
giusto ieri ne cercavano per il gvg , ed io ero impegnato alla fortezza e poi ai tizzoni :D

nome del pg ? :D

Ciaozzz
dovrebbe essere ely dith (o un nome simile) :)

CYRANO
05-08-2005, 19:10
dovrebbe essere ely dith (o un nome simile) :)

mai vista in game! :D

ed Hex chi e' ?? :D

ps damnanino stasera dopo le 23 vieni a razzolare alla roccia della perdizione con me ? :D

Ciaozzz

Pugaciov
05-08-2005, 19:17
ma hai fatto l'installazione completa?

Si si!
Comunque ho visto che i caricamenti da una zona e l'altra per me con ISDN sono un po' lentini, ma accettabili.

Sono Victor Pugaciov Esploratore Livello 2 :asd:
Va beh, da Lunedì inizio a giocare un po' :)

CYRANO
05-08-2005, 19:22
Raga stato riflettendo su una cosa ( ogni tanto capita pure a me :D ).

Sto facendo sta monaca bastarda , pure gnocca :D . Si chiama Bea Tosa :D.
comunque , anche se mi cala la papebra rifarmi tutto per la 4a volta , la voglio crescere per farne uno strumento da farm :D
comunque pensavo , per ora viaggio con gli hench , e faccio pure da tank :D , vabbeh ogni tanto ci do una curatina a quella microcefala di alesia , ma essenzialmente seguo la natura del pg che voglio fare , quindi punitivo.
Ma quando dovro' grupparmi con umani ? essendo monk si aspettano che io curi... e insomma... non e' che mi faccia impazzire come prospettiva :D
vabbeh mi adeguo ma non mi sento portato a sta cosa ... :O

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
05-08-2005, 19:26
Raga stato riflettendo su una cosa ( ogni tanto capita pure a me :D ).

Sto facendo sta monaca bastarda , pure gnocca :D . Si chiama Bea Tosa :D.
comunque , anche se mi cala la papebra rifarmi tutto per la 4a volta , la voglio crescere per farne uno strumento da farm :D
comunque pensavo , per ora viaggio con gli hench , e faccio pure da tank :D , vabbeh ogni tanto ci do una curatina a quella microcefala di alesia , ma essenzialmente seguo la natura del pg che voglio fare , quindi punitivo.
Ma quando dovro' grupparmi con umani ? essendo monk si aspettano che io curi... e insomma... non e' che mi faccia impazzire come prospettiva :D
vabbeh mi adeguo ma non mi sento portato a sta cosa ... :O

Ciaozzz

il mio futuro farmer farà entrambe le cose :O

Bettyi
05-08-2005, 19:30

Il pg che uso di più si chiama Bea Cox, Ely la uso solo per giocare col mio moroso (Hex) e un altro amico, purtroppo procediamo un po' a rilento.

Trecca, come sai il mio pg? Sei un indovino?

CYRANO
05-08-2005, 19:38
il mio futuro farmer farà entrambe le cose :O

beh pure io portu su punitive ( max ) e curative ( boh ) .
solo che in gruppo mi sa che vorranno essere solo curati ed io penso " che schiattino pure :D ".

Ciaozzz

CYRANO
05-08-2005, 19:39
Il pg che uso di più si chiama Bea Cox, Ely la uso solo per giocare col mio moroso (Hex) e un altro amico, purtroppo procediamo un po' a rilento.

mai visti. boh...davvero :D

trecca e' furbone! :D lui col suo gattone eh! :D

Ciaozzz

trecca
05-08-2005, 19:58

ps damnanino stasera dopo le 23 vieni a razzolare alla roccia della perdizione con me ? :D

Ciaozzz

hex è lui
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?find=lastposter&t=978508

si vengo certamente, a meno che non è proprio quello il momento nel quale mi faccio portare dalla pertica del fuoco a droknar :D (devo vedere quando può il runner col quale ho preso appuntamento :sofico: )

lo so perchè l'aveva detto lui stesso (ora non ricordo quando, forse quando vi eravate uniti alla gilda) :D

PS per cyrano: non ho il gattone, ma un bel lupacchiotto :mbe: :ciapet:

DvL^Nemo
05-08-2005, 23:11
Ho appena finito borlis con altri 5 intrepidi, che dire fantastico, soprattutto per la cooperativita' :D
Ciao !

Trusk
05-08-2005, 23:21
:sbavvv:

Dopo aver letto qualche post, vado a comprarlo domani mattina.

Grazie ragazzi :O

DvL^Nemo
05-08-2005, 23:22
Cooooorrrri a comprarlo :p
E' peggio della droga :D
Ciao !

CYRANO
06-08-2005, 11:44
si vengo certamente, a meno che non è proprio quello il momento nel quale mi faccio portare dalla pertica del fuoco a droknar :D (devo vedere quando può il runner col quale ho preso appuntamento :sofico: )

Finalmente stamane ho beccato il boss ele in uno dei 2 punti dove doveva essere.
e finalmente ho sta benedetta armonia elementale.
ora la ele la posso usare in pvp e per farmare , e portare avanti la moncherina bastarda :D

Ciaozzz

Pugaciov
06-08-2005, 12:25
Allora ho fatto Victor Pugaciov Es/N livello 3 per ora :)

Solo una cosa: sono andato a fare un po' di quest della storia principale, e subito sono finito nella Vecchia Ascalon :(
Secondo voi va dovevo aspettare un po? Io adesso sto andando ad ammazzare un po' di quei cosi fatti di pietra con la squadra che ti offre il principe...

DvL^Nemo
06-08-2005, 12:32
Ho fatto la stessa cosa pure io, sono subito andato ad Ascalon vechcia a lvl4 ed era una mazzata.. Sono cresciuto mano mano fino ad lvl8 dove era un po' piu' facile combattere i nemici..
Ciao !

trecca
06-08-2005, 12:34

Solo una cosa: sono andato a fare un po' di quest della storia principale, e subito sono finito nella Vecchia Ascalon :(
Secondo voi va dovevo aspettare un po? Io adesso sto andando ad ammazzare un po' di quei cosi fatti di pietra con la squadra che ti offre il principe...
eh si troppo in fretta... meglio fare tutte le quest prima (visto che danno un pò di abilità) e rimanere fino al livello 7-8

Trusk
06-08-2005, 12:39
L'ho presooo!!! (il gioco naturalmente :sofico: )
Stamattina passo da MW: 49,99 €, e lì scoppio in una grande e grossa risata :sofico:

Son passato dal mio venditore di fiducia e ho preso la mitica pink-pack con il logone della Tiscali a 39 euro.. :muro:
Come penso molti di qui non comprerò MAI più un gioco targato HF...
play.com s'è conquistata un'altro bravo cliente :D

Spero ci si veda IN-GAME!
(Lathes Alicon) :fagiano:

Pugaciov
06-08-2005, 12:45
Ho fatto la stessa cosa pure io, sono subito andato ad Ascalon vechcia a lvl4 ed era una mazzata.. Sono cresciuto mano mano fino ad lvl8 dove era un po' piu' facile combattere i nemici..
Ciao !

eh si troppo in fretta... meglio fare tutte le quest prima (visto che danno un pò di abilità) e rimanere fino al livello 7-8

Azz! Va beh comunque niente di irreparabile no? Adesso le botte le prendo, ma con la squadra della storia principale qualcosina riesco a fare..però ho un misero arco con danno 5-8 :muro: :D

trecca
06-08-2005, 12:52
Finalmente stamane ho beccato il boss ele in uno dei 2 punti dove doveva essere.
e finalmente ho sta benedetta armonia elementale.
ora la ele la posso usare in pvp e per farmare , e portare avanti la moncherina bastarda :D

Ciaozzz
io mi sono svegliato alle 12:30 :eek:
visto che siamo rimasti in fessura fino alle 4:00 mi son concesso una bella dormita :sofico:

ottimo dov'era quel boss?

ieri sera ho filmato tutta la corsa fatta fino a droknar :D

CYRANO
06-08-2005, 14:28
io mi sono svegliato alle 12:30 :eek:
visto che siamo rimasti in fessura fino alle 4:00 mi son concesso una bella dormita :sofico:

ottimo dov'era quel boss?

ieri sera ho filmato tutta la corsa fatta fino a droknar :D

Beh stanotte dopo la fissure ho staccato e mi son fatto uno spuntino... ho tirato le 4:30-4:45 minimo :D

il boss era dopo il ponticino... sai uno dei due posti dove era segnato nella mappa...

mi sa che mi faccio runnare anche io la mia monk quando raggiungerò la pertica :D

Ciaozzz

Thunder82
06-08-2005, 14:30
Anche io mi son svegliato alle 12.30... ma perchè son tornato alle 5 da jesolo :Prrr: :sofico:

fra l'altro... mi son trovato in autostrada in terza corsia a 130 all'ora 2 di queste rampe

http://www.manutel.com/graphics/photo_241.jpg

proprio in mezzo alla terza corsia, fortuna che le ho evitate :rolleyes:

Pugaciov
06-08-2005, 14:47
Ho dovuto lasciare la quest delle Mura Settentrionali quando mancava l'ultimo pezzo di armatura :muro:

Va beh intanto ho preso un po' di P.E. (sto quasi livello 5) e di dindini (127 :rotfl: ):)

reptile9985
06-08-2005, 16:13

nel prologo se fai tutte le quest arrivi fino al livello 8 e rotti...indispensabile imho x cominciare decentemente l'avventura

mrc
06-08-2005, 17:01
senza contare che intanto accumuli un po di gold per l'armatura, che quelle del prologo sono proprio deboline.

g@amAT
06-08-2005, 17:53
raga scustate la domanda da nubbio

ma dove sono ste benedette FESSURE ? :D

ciao e grazie anticipatamente

wolverine
06-08-2005, 18:01

Se trovi un amico valido puoi expare nella quest "oltre le mura" x la presenza di charr.. ;) oppure andare ad "infastidire" il dragone, il toro, lo squamanto 4lv, i grawl, gli orsi e tutte le creature di 3lv.. fino a che non ti danno 0 exp.. :)

wolverine
06-08-2005, 18:03
raga scustate la domanda da nubbio

ma dove sono ste benedette FESSURE ? :D

ciao e grazie anticipatamente

Le fessure del male (Tempio delle ere) è un simpatico posto, dove si accedere col favore divino in europa pagando 1000 monete.. bellissimo, non facile e pieno di drop.. :)

Thunder82
06-08-2005, 18:23
Ehm.. anche raro oserei aggiungere.. :D (almeno x quanto ne sono io..) :mbe:

ancora con sta storia?? mah

g@amAT
06-08-2005, 18:29
Le fessure del male (Tempio delle ere) è un simpatico posto, dove si accedere col favore divino in europa pagando 1000 monete.. bellissimo, non facile e pieno di drop.. :)

Grazie :D

azz vogliono anche i soldi :p

CYRANO
06-08-2005, 19:45
Certo che con la monk non faccio tempo ad accedere ad una città/avamposto che mi gruppano :D :D

oggi son arrivato al declivo..armor nuova.. speso un capitale in acciaio :muro: :muro: .

Ps prima ho gruppato con un necro/ranger che usava l'arco :D :D vabbeh...

Ciaozzz

wolverine
06-08-2005, 20:50
ancora con sta storia?? mah

Nessuna storia.. semplicemente non ho mai visto (in 2 mesi con voi) un gruppo di KoC fare una quest/avventura intendo 4/6/8 KoC.. tranne all'inizio io, Tulkas e Kaius.. ho fatto e farò (più che volentieri) molte quest/avventure con Jarriz, Abnaxus, Danma.. ma ripeto ed è la verità non ho mai visto un party formato SOLO da KoC (PvE).. (parlo a lv personale, se poi lo avete fatto lo sapete voi.. il veggente non lo faccio ancora..) cmq, ripeto x la quattrocentesima volta.. il mio distacco da voi non era/è dovuto ad antipatia con qualcuno.. ma semplicemente da un diverso modo di vedere il gioco.. ciao.

DvL^Nemo
06-08-2005, 22:20
Oggi ho reincontrato paoletto :D
E sono arrivato a lvl15 :)
E per finire ho venduto una runa dal mercante ( guerriero grado minore ) a circa 6600 gold :sofico:
Ciao !

Thunder82
06-08-2005, 22:41
Nessuna storia.. semplicemente non ho mai visto (in 2 mesi con voi) un gruppo di KoC fare una quest/avventura intendo 4/6/8 KoC.. tranne all'inizio io, Tulkas e Kaius.. ho fatto e farò (più che volentieri) molte quest/avventure con Jarriz, Abnaxus, Danma.. ma ripeto ed è la verità non ho mai visto un party formato SOLO da KoC (PvE).. (parlo a lv personale, se poi lo avete fatto lo sapete voi.. il veggente non lo faccio ancora..) cmq, ripeto x la quattrocentesima volta.. il mio distacco da voi non era/è dovuto ad antipatia con qualcuno.. ma semplicemente da un diverso modo di vedere il gioco.. ciao.

boh non so che dire... in genere in fissure o in underworld si va tutti assieme... il pvp lo si fa tutti assieme... quindi party di soli KoC se ne trovano sempre... + di una volta mi son trovato in party di soli KoC ad andare a caccia di elite, come quella volta alla perdition rock... sembra quasi che abbiamo giocato in 2 gilde diverse!

vabbè chiudiamo qua (di nuovo.....) la questione, e vediamo di non riaprirla di nuovo

Paolo87
07-08-2005, 10:01
Oggi ho reincontrato paoletto :D
E sono arrivato a lvl15 :)
E per finire ho venduto una runa dal mercante ( guerriero grado minore ) a circa 6600 gold :sofico:
Ciao !

Ehehe, però son caduto oggi....ho meglio.....per la prima volta in vita mia è crashato il pc da quando ho il P4 2.8 O.o
ERRORE BLU addirittura!! :D
Mah...non sai che nervi....dovrò rifare quella MALEDETTISSIMA missione...voi l'avete finita alla fine?

Cmq ora ho una spada del drago almeno su quel monk :P

P.S. X Tutti

Raga se beccate rune minori..VENDETELE e fatevi le maggiori magari...almeno andate a controllare i prezzi.....ieri io con 4 rune ho fatto 30k :D:D:D

Pugaciov
07-08-2005, 12:17
Se trovi un amico valido puoi expare nella quest "oltre le mura" x la presenza di charr.. ;) oppure andare ad "infastidire" il dragone, il toro, lo squamanto 4lv, i grawl, gli orsi e tutte le creature di 3lv.. fino a che non ti danno 0 exp.. :)

Grazie dei consigli ;)

Comunque, mi potreste passare qualche bel sito che abbia un database di Quests, oggetti ecc ecc :)

Grazie

Saluti

DvL^Nemo
07-08-2005, 12:54
Ehehe, però son caduto oggi....ho meglio.....per la prima volta in vita mia è crashato il pc da quando ho il P4 2.8 O.o
ERRORE BLU addirittura!! :D
Mah...non sai che nervi....dovrò rifare quella MALEDETTISSIMA missione...voi l'avete finita alla fine?

Si, alla fine cem l'abbiamo fatta ;)
Ciao !

wolverine
07-08-2005, 15:36
boh non so che dire... in genere in fissure o in underworld si va tutti assieme... il pvp lo si fa tutti assieme... quindi party di soli KoC se ne trovano sempre... + di una volta mi son trovato in party di soli KoC ad andare a caccia di elite, come quella volta alla perdition rock... sembra quasi che abbiamo giocato in 2 gilde diverse!

vabbè chiudiamo qua (di nuovo.....) la questione, e vediamo di non riaprirla di nuovo

Ok, no problem.. ma poi lo "scherzetto" che hanno fatto a ElChe è dovuto a GW Freaks o a qualche rompiballe che gira sui server di GW? :stordita: ciao :)

wolverine
07-08-2005, 15:38
Grazie dei consigli ;)

Comunque, mi potreste passare qualche bel sito che abbia un database di Quests, oggetti ecc ecc :)

Grazie

Saluti

Ti consiglio di lasciare Ascalon fiorente a 7 e 1/2 o meglio 8lv.. almeno hai già un bel pò di exp.. :)

Thunder82
07-08-2005, 15:55
Ok, no problem.. ma poi lo "scherzetto" che hanno fatto a ElChe è dovuto a GW Freaks o a qualche rompiballe che gira sui server di GW? :stordita: ciao :)

mah in teoria gwfreaks non dovrebbe contenere keyloggers, poi il suo pc è ultraprotetto come abbiamo verificato (firewall hw, kaspersky, spybot, ecc...). L'unico punto debole è che aveva messo i parametri (email e password) nel collegamento per lanciare gw, e quindi erano visibili in chiaro se uno entrava nel suo pc, evento comunque remoto xchè le precauzioni c'erano tutte. Forse gli è stata rubata la pw xchè la settimana prima aveva provato gw sul pc di un suo amico che non conosce la parola sicurezza, quindi probabilmente c'era un keylogger su quel pc.

Cmq io a scanso di equivoci ho sradicato completamente gwfreaks dal mio pc :tie: :D

Trabant
07-08-2005, 15:58
Guild Wars sta prendendo una piega che non mi piace, e questo a causa di almeno due modifiche del gioco che secondo me sono concettualmente sbagliate, e ne snaturano completamente l'impostazione originaria.

1. Il fatto che l'accesso alla Fissure e alll'UW, che sono aree PvE, sia legato ai risultati conseguiti da chissà chi nel PvP.

Per un giocatore PvE, questo rende l'accesso alle rende due aree un fatto assolutamente non controllabile, che non dipende dalla propria capacità nel PvE ma dai risultati di qualcun altro nel PvP.

E neanche a dire che uno allora si dedica al PvP con la propria gilda, bisogna innanzitutto arrivare alla HoH e lì sconfiggere gente che fa questo dalla mattina alla sera, e poi restarci pure a difendere il favore per l'intero continente. E quindi poi quando si trova il tempo di fare la Fissure? Ci vorrebbe una supergilda con due o tre supersquadre per il PvP, o un'organizzazione a livello continentale.
Semplicemente assurdo.

La riprova è che buona parte dei giocatori che vogliono fare FoW e UW si è spostata sui server USA, tra cui parecchi dei KoC.

2. La gestione dei mercanti di rune e di altri materiali.

Questo è proprio un errore madornale.
Il fatto che il prezzo delle rune sia variabile e segua delle regole dell'economia reale in un gioco significa che i programmatori sono proprio usciti fuori di testa.

In Guild Wars la quantità di denaro immessa nel circuito è illimitata, dal momento che farmando ore e ore - o meglio usando i bot - si arriva a saturare il limite superiore che se non sbaglio è di 1000k. A questo punto quelli che arrivano a questo limite si mettono a comprare oggetti "rari", che gli consentono di superare il limite dell'accumulo di denaro convertendolo in qualcos'altro.

E tipicamente hanno comprato le classiche rune supreme del vigore e dell'assorbimento, quelle supreme del mistico che servono a creare altri pg da farming, le vernici nere, silver etc. e via via anche oggetti di minor peso.

Dal momento che il prezzo di questi oggetti è legato alla domanda, è bastato che un certo numero di farmer o botter cominciasse ad accumulare gli oggetti per farne schizzare il prezzo verso l'alto.
E il fenomeno è inarrestabile, stamattina sono stato alla Provincia di Riverside ed era un flusso continuo di pg - e non saprei quanti veri e quanti bot - che usciva a farmare, con il risultato che una quantità sempre maggiore di moneta viene immessa sul mercato. E' un circolo vizioso.

Una runa è una componente di potenziamento, come un'armatura o un focus. Può essere droppata, o deve essere a un prezzo fisso come le armature o le armi e i focus, per cui io so che devo spendere 1.500g a pezzo, mi metto a giocare e li faccio.
Oppure deve essere un item da collezionisti, come le armi dei collezionisti del deserto - che tra l'altro sono le migliori - per cui devo portare alcuni oggetti che so esattamente quali e quanti sono. Mi metto a giocare e li ottengo io, oppure se mi sta bene li compro da altri, ma comunque dipende da me e non dal fatto che altri giocatori in quel momento stanno facendo speculazioni.

Ieri ho creato un nuovo pg warrior, e per una runa minore della tattica ci volevano quasi 5k. Io ce li ho pure perchè li ho fatti con gli altri pg, ma chi compra adesso il gioco come ci arriva? O la droppa a fortuna (e questo mi sta bene) oppure deve giocare per mesi e non è nemmeno sicuro di arrivarci, perchè nel frattempo il prezzo continua a salire.
Anche comprandola da altri giocatori comunque gli costa cara, perchè i venditori si tarano sul prezzo dei mercanti e fanno un pò meno.

Tutto questo per dire che con questo clamoroso errore Anet ha messo l'economia del gioco nelle mani dei lamer e dei botter. E anche degli speculatori che fanno sicuramente uso di bot, altrimenti non si spiega come mai pullulino su ebay le inserzioni di quelli che vendono blocchi da 100k o anche da 500k. O uno è talmente scemo che sta dalla mattina alla sera a farmare, oppure lancia i bot e raccoglie.

Io non mi dimentico le premesse con le quali Guild Wars è nato:

- come gioco per chi non voleva dedicare mesi e mesi all'exp del pg ma poteva divertirsi e sperimentare da subito

- e soprattutto per chi voleva divertirsi giocando (è un gioco) senza starsi a preoccupare delle scorrettezze degli altri giocatori.

Ecco perchè dico che questi due problemi - ma soprattutto il secondo - snaturano completamente l'essenza stessa del gioco, condizionando i giocatori occasionali e corretti al comportamento di altri che non hanno un cacchio da fare e stanno attaccati a farmare tutto il santo giorno, o peggio usano trucchi sporchi.

:mad:

Thunder82
07-08-2005, 16:09
1. Il fatto che l'accesso alla Fissure e alll'UW, che sono aree PvE, sia legato ai risultati conseguiti da chissà chi nel PvP.

Beh questo è voluto, GW è essenzialmente un gioco che punta moltissimo PvP, e questo invoglia anche chi non vuole a fare PvP per avere accesso ad aree "bonus"

Per il fatto dell'economia concordo, ieri la tintura ARGENTO sui server americani costava 5k..... io ne avevo una e provavo a venderla, ho provato a venderla a 4k, poi 3, poi 2.5, col risultato che chiaramente nessuno la comprava, i prezzi sono veramente eccessivi, e allora mi son stufato e l'ho venduta al mercante a 600g. E' un po come quando c'è stato il boom di Tiscali, ok le azioni valevano l'iradiddio, ma chi le comprava?? Nessun fesso le compra quando valgono tantissimo, avevi in mano una fortuna fittizia perchè nessuno te le comprava

DvL^Nemo
07-08-2005, 16:15
Sul punto 1 non discuto in quanto sono all'inizio e non sono ancora arrivato all'UW..
Sul punto invece IMHO e' azzeccata l'idea di dare uan economia reale al gioco..
I prezzi delle rune sono alle stelle, ho visto anche io, ma e' molto facile ( in una settimana ho rovato 3 rune rivendute a 12'000 circa ) trovarle per il gioco, basta essere un po' fortunati.. Ovvio che se tutti vendono le rune ( o le tinte ) ai mercanti, queste caleranno di prezzo come dovrebbe essere, se infatti vedi le tinture nere, sono passate da 22'000 circa a 15'000 di ieri, oggi non ho visto i prezzi.. Il fatto che ci sono botter o lamer che utilizzano trucchi vari per aumentare i prodotti in circolazione, questo non fa altro che far diminuire il prezzo a lungo andare.. Questo a quanto ricordo dovrebbe essere la famosa regola della domanda e dell'offerta..
Preso da un ppt che ho trovato su google

Se c’è un aumento dell’offerta:
si determina un eccesso di offerta in corrispondenza del vecchio prezzo,
diminuisce il prezzo e aumenta la quantità di equilibrio

Ciao !

Trabant
07-08-2005, 16:21
Beh questo è voluto, GW è essenzialmente un gioco che punta moltissimo PvP, e questo invoglia anche chi non vuole a fare PvP per avere accesso ad aree "bonus" [...]

Non sono assolutamente d'accordo.

Sarebbe così se magari devi vincere 2-3 partitelle PvP e poi entri nelle aree bonus.

Qui si tratta di dedicarsi anima e corpo al PvP per sfidare mostri superorganizzati e specializzati in quello che è un genere di gioco completamente diverso dal PvE.

Ma perchè, i KoC fanno le sfide nella HoH per consentire agli altri e a se stessi di fare la Fissure?

Semplicemente, per motivi di oppurtunità buona parte si è spostata sui server USA, e solo per avere la possibilità di fare PvE.

Pugaciov
07-08-2005, 16:30
Ti consiglio di lasciare Ascalon fiorente a 7 e 1/2 o meglio 8lv.. almeno hai già un bel pò di exp.. :)

Vuoi dire la prima Ascalon? Ma troppo tardi, sono già nel mondo dopo il casino, comunque oggi ho fatto altre quest, adesso sono livello 7.

Solo che ho ancora l'armatura che danno all'inizio :cry:
Ma per le armature all'inizio voi avete risparmiato, siete andati dal mercante di Ascalon e con il materiale richiesto vi sieti fatti fare pezzi di armatura di pelliccia o cuoio, o che?

Trabant
07-08-2005, 16:45
[...]
Sul punto invece IMHO e' azzeccata l'idea di dare una economia reale al gioco
[...]
Ovvio che se tutti vendono le rune ( o le tinte ) ai mercanti, queste caleranno di prezzo come dovrebbe essere, se infatti vedi le tinture nere, sono passate da 22'000 circa a 15'000 di ieri, oggi non ho visto i prezzi.. Il fatto che ci sono botter o lamer che utilizzano trucchi vari per aumentare i prodotti in circolazione, questo non fa altro che far diminuire il prezzo a lungo andare.. Questo a quanto ricordo dovrebbe essere la famosa regola della domanda e dell'offerta..
Preso da un ppt che ho trovato su google

Se c’è un aumento dell’offerta:
si determina un eccesso di offerta in corrispondenza del vecchio prezzo,
diminuisce il prezzo e aumenta la quantità di equilibrio

Ragionamento sbagliato se applicato a GW.

In primo luogo la sperequazione dei prezzi tra acquisto e vendita ai mercanti, per i quali c'è un rapporto 1 a 10, fa sì che pochissimi vendano ai mercanti.
Chi è che vende a un mercante a 100g un oggetto che lo stesso mercante vende a 1000? Al limite prova a venderlo a 500 ad un altro giocatore, altrimenti accumula.

E poi in un'economia reale la quantità di moneta circolante è limitata.

In GW no, per cui chi farma ore e ore o usa bot accumula moneta fino alla saturazione e poi comincia a comprare item rari facendone impennare il prezzo, oppure vendendo le monete del gioco per soldi reali.
In ogni caso la quantità di moneta che può essere immessa nel gioco è illimitata.

Sarebbe un pò come se in Italia un certo numero di persone si mettesse a stampare biglietti da 500 euro, e poi si mettesse a comprare case e altro sparando prezzi assurdi, tanto i soldi se li fa in casa e non ha alcun limite di produzione.

E guarda che la cosa è già veramente successa, quando c'è stata la legge che ha fatto rientrare in Italia i capitali dall'estero.
Gente che non sapeva come impiegare i soldi ha comprato decine di case, facendone impennare i prezzi. Anche i mutui bassi altro non sono che un'immissione sul mercato di una quantità di moneta ex novo, con gli stessi risultati.

In ogni caso quello che io dico è che in un gioco io non devo essere condizionato da quello che fanno gli altri giocatori. Devo essere libero di giocare come mi pare, devo avere accesso come gli altri agli stessi oggetti e agli stessi prezzi, senza dover condizionare il mio modo di giocare a quello degli altri.

Se qualcuno vuole farmare, farmasse contento lui, ma non mi deve costringere a farmare anch'io per potermi permettere di acquisire gli oggetti che mi servono.

E' un gioco.

CYRANO
07-08-2005, 18:31
Beh questo è voluto, GW è essenzialmente un gioco che punta moltissimo PvP, e questo invoglia anche chi non vuole a fare PvP per avere accesso ad aree "bonus"

Per il fatto dell'economia concordo, ieri la tintura ARGENTO sui server americani costava 5k..... io ne avevo una e provavo a venderla, ho provato a venderla a 4k, poi 3, poi 2.5, col risultato che chiaramente nessuno la comprava, i prezzi sono veramente eccessivi, e allora mi son stufato e l'ho venduta al mercante a 600g. E' un po come quando c'è stato il boom di Tiscali, ok le azioni valevano l'iradiddio, ma chi le comprava?? Nessun fesso le compra quando valgono tantissimo, avevi in mano una fortuna fittizia perchè nessuno te le comprava

600g per 1 silver?
ma se oggi ne ho vendute 4 al mercante ed ho guadagnato quasi 12k ! :eek:

Ciaozzz

Thunder82
07-08-2005, 18:35
600g per 1 silver?
ma se oggi ne ho vendute 4 al mercante ed ho guadagnato quasi 12k ! :eek:

Ciaozzz

valli a capire i mercanti... :D ieri sera la pagava 600

CYRANO
07-08-2005, 18:39
Ragionamento sbagliato se applicato a GW.

In primo luogo la sperequazione dei prezzi tra acquisto e vendita ai mercanti, per i quali c'è un rapporto 1 a 10, fa sì che pochissimi vendano ai mercanti.
Chi è che vende a un mercante a 100g un oggetto che lo stesso mercante vende a 1000?

Io. che non ho voglia di sbattermi con annunci chat ecc ecc

:O

se è roba buona prima chiedo in gilda. qualcuno la vuole? chiedo 1 , 2 , 3 volte.
se non la vuole nessuna la vendo al mercante.

Ciaozzz

wolverine
07-08-2005, 19:45
Vuoi dire la prima Ascalon? Ma troppo tardi, sono già nel mondo dopo il casino, comunque oggi ho fatto altre quest, adesso sono livello 7.

Solo che ho ancora l'armatura che danno all'inizio :cry:
Ma per le armature all'inizio voi avete risparmiato, siete andati dal mercante di Ascalon e con il materiale richiesto vi sieti fatti fare pezzi di armatura di pelliccia o cuoio, o che?

Beh io con i $ rispamiati con Davina, ho fatto l'armor alla N/Esp (quella da 30 e quella da 55).. quella da Piromante per l'Ele/N e quella del Vagabondo per il Mis/Ele.. :)

DvL^Nemo
07-08-2005, 19:49
Rags, ma non ho capito una cosa..
Come si potenziano le armi armature ecc ?
Ciao !

wolverine
07-08-2005, 19:51
Ieri ho venduto 4 rune x Esp (una x tipo) di grado minore ed ho preso 5pl.. oggi le stesse le avrei vendute a 500 mo.. :D :) sempre ieri volevo vedere una runa di grado supremo x Ipno, mi davano 25 mo.. oggi 78 mo.. :mbe:

DvL^Nemo
07-08-2005, 19:53
Sapete poi a che serve questo ?
http://utenti.lycos.it/massippi/cuore.jpg

wolverine
07-08-2005, 19:55
Rags, ma non ho capito una cosa..
Come si potenziano le armi armature ecc ?
Ciao !

Con le rune che puoi ricavare dai drop dei nemici.. usando un kit professionale o comprandole dai rivenditori.. ne puoi applicare una per tipo (ad es: aumento della salute massima, aumento magia del sangue, aumento favore divino ecc ecc) su ogni parte dell'armor.. stesso discorso per le armi, se trovi qualche oggetto che i nemici droppano lo indentifichi e lo smonti col kit professionale.. puoi ricavare ad es. corde x gli archi, else x le spade, teste x i bastoni ecc ecc.. :)

wolverine
07-08-2005, 19:56
Sapete poi a che serve questo ?
http://utenti.lycos.it/massippi/cuore.jpg

Puoi trovare il collezionista che scambia i cuori con altri oggetti, parti di armor o armi o manufatti..

DvL^Nemo
07-08-2005, 19:59
ok grazie delle info..
Ciao !

Beralios
07-08-2005, 20:24
Scusate la domanda da rinco ma come faccio a passare in America.

Ero convinto che fosse nel menu' opzioni ma non la trovo. :confused:

Forse ho giocato troppo. :stordita:

Makaku
07-08-2005, 20:45
Scusate la domada un po' ot, ma vorrei sapere se sapete dirmi fra quanti giorni dovrebbe arrivare guild wars: l'ho ordinato da play.com il 5 agosto ed era il primo ordine che facevo, lo stato e' passato a "posted on".
Grazie ;)

P.S: Essendo il primo mmorpg che prendo mi potete consigliare una classe/razza di personaggio che si addice meglio alla mia situazione?...oppure l'una vale l'altra?

DvL^Nemo
07-08-2005, 20:52

Lo trovi su account ( in basso a sinistra ) nella schermata di selezione del personaggio..
Ciao !

Pugaciov
07-08-2005, 20:52
Scusate la domada un po' ot, ma vorrei sapere se sapete dirmi fra quanti giorni dovrebbe arrivare guild wars: l'ho ordinato da play.com il 5 agosto ed era il primo ordine che facevo, lo stato e' passato a "posted on".
Grazie ;)

Fra tutto direi una decina di giorni :)

P.S: Essendo il primo mmorpg che prendo mi potete consigliare una classe/razza di personaggio che si addice meglio alla mia situazione?...oppure l'una vale l'altra?

Non ci sono razze, ci sono solo classi, ovvero Professione Primaria e Professione secondaria. Ti consiglio di dare un'occhiata al manuale online (http://it.guildwars.com/manual/).
Anch'io sono totalmente inesperto in fatto di MMORPG o simili quindi lascio la parola agli esperti. Personalmente direi che ci si dovrebbe abituare a qualsiasi professione. Io per adesso ho scelto un Esploratore/Necromante.

Quid
07-08-2005, 20:53

:doh: :D
-->clicca su "Account" nella schermata dei personaggi

Thunder82
07-08-2005, 21:01

Clicka su account quando sei alla selezione pg. E ricordati che puoi cambiare continente solo 5 volte ;) :)

Makaku
07-08-2005, 21:10
Fra tutto direi una decina di giorni :)

.

Azz...cosi' tanto?...speravo quantomeno la meta'...vabbe', pazienza...grazie :)

Pugaciov
07-08-2005, 23:16
Azz...cosi' tanto?...speravo quantomeno la meta'...vabbe', pazienza...grazie :)

La mia unica esperienza è stata proprio con Guild Wars; 8 giorni esatti.
Tanto arriva da UK la roba, ci può stare :)

Trabant
07-08-2005, 23:44
[...]P.S: Essendo il primo mmorpg che prendo mi potete consigliare una classe/razza di personaggio che si addice meglio alla mia situazione?...oppure l'una vale l'altra?
Direi che assolutamente una non vale l'altra, a seconda della classe che scegli cambia moltissimo lo stile di combattimento e l'esperienza di gioco.
Addirittura usando lo stesso personaggio ma con abilità diverse si possono affrontare le stesse situazioni in modi completamente differenti.

Comunque non c'è da preoccuparsi eccessivamente, visto che si possono creare fino a 4 personaggi con lo stesso account, e quindi se non te ne piace uno te ne fai un altro.

Diciamo che quando è uscito il gioco è stato tutto un pullulare di warrior con le relative varianti, principalmente warrior/monk e warrior/necro. A seguire elementalisti e monk.
L'impostazione classica era "i warrior avanti a menare e i monk dietro a curare/resuscitare", con qualche ele a fare fuoco di copertura.
Per chi sceglieva un'altra professione era pure difficile entrare in una squadra, i necro erano a malapena accettati, lasciamo stare i mesmer.

Poi invece andando avanti nel gioco sono venute fuori proprio quelle classi meno gettonate all'inizio, tipo l'esploratore per esempio, che forse proprio per la maggiore difficoltà iniziale hanno maturato una visione e una strategia del gioco più profonda e versatile.

Tanto per fare un esempio, qualche sera fa abbiamo superato in totale scioltezza e senza nessuna perdita una delle missioni più difficili e lunghe del gioco, con una squadra formata da 3 esploratori, due elementalisti, un necro e due monk seguaci (cioè non giocatori umani ma controllati dall'AI del gioco).
Per la prima volta ho giocato in una squadra senza warrior e senza monk umani, e con ottimi risultati. Bisogna dire però che si trattava di giocatori con ottima esperienza alle spalle.

E comunque, per spezzare una lancia in favore dei tanto bistrattati warrior, devo dire che di recente ho giocato con alcuni warrior veramente evoluti nello stile di gioco, e molti votati al gioco di squadra, il che è cosa buona.

Pugaciov
08-08-2005, 01:26
Poi invece andando avanti nel gioco sono venute fuori proprio quelle classi meno gettonate all'inizio, tipo l'esploratore per esempio, che forse proprio per la maggiore difficoltà iniziale hanno maturato una visione e una strategia del gioco più profonda e versatile.

Ah l'Esploratore sarebbe una classe da difficoltà inziale?
Beh, io so solo che meno poco e busco tanto, anche se sono livello 8 adesso :D
L'Armatura me la sono fatta di pelle, la veste è 40 gli altri 25, ma un Charr inseguitore ad esempio mi secca moolto facilmente :cry:

trecca
08-08-2005, 01:51
ed ecco finalmente l'armatura (del druido) definitiva e ipersborona da esploratore :sborone: , costata più di 60k :cry:

http://img197.imageshack.us/img197/5530/danma7er.jpg

passo successivo: tingerla di nero :muro: e argento

Beralios
08-08-2005, 08:41
ed ecco finalmente l'armatura (del druido) definitiva e ipersborona da esploratore :sborone: , costata più di 60k :cry:

Dal mio sarto costava meno. :D :D

Non ci arrivero' mai ad averla. :cry:

Non cambiare colore cosi' e' bellissima.

marco46
08-08-2005, 09:15
Come fa a costare così tanto?

trecca
08-08-2005, 10:02
Dal mio sarto costava meno. :D :D
Non ci arrivero' mai ad averla. :cry:

purtroppo l'unica strada per fare soldi è comprare/rivendere armi oppure farmare :(
per il colore vedo, il nero non è male perchè copre abbastanza quel marrone e la uniforma tutta con una tonalità scura.
però ne ho vista pure una bella con tutti i pezzi argento tranne il pezzo delle gambe tinto di nero.

Come fa a costare così tanto?
costa 15k a pezzo.
come caratteristiche è identica a quella della fucina di droknar (e quella costa 1,5k al pezzo), solo che è esteticamente più bella.

pensa che ci sono quelle della fessura che costano veri patrimoni in ectoplasmi e ossidiana (e alla fine quella dell'esploratore IMHO è bruttina)

poi ieri ho fatto anche quella di tatuaggi della fucina per la mia mistica, e ho praticamente disboscato tutta la foresta vicino a denravi :sofico: (per fare la cartapecora serve la legna + oro).
è troppo :oink: tutta tatuata in violetto e semignuda :D

Pugaciov
08-08-2005, 12:44

Bellaaa :eek: ;)

Pugaciov
08-08-2005, 13:10
Ah dimenticavo:

g@amAT
08-08-2005, 13:20
raga ma il favore divino in europa ogni quanto c'è? ogni 6 mesi? :D

Molti di voi si sono trasferiti sui server americani? avete una gilda "ambsciata estera" ? :p

DARIO-GT
08-08-2005, 13:30
Ho una runa suprema del mistico da vendere(favore divino) il mercante mi da quasi 35k, ma sono aumentati i prezzi?

E' più di 2 settimane che non gioco...

Trabant
08-08-2005, 13:49
Ho una runa suprema del mistico da vendere(favore divino) il mercante mi da quasi 35k, ma sono aumentati i prezzi?

Ma il mercante ti da o ti CHIEDE 35k? Perchè se ti da 35k vuol dire che la vende almeno a 300k.
Hai visto il preventivo di vendita o quello di acquisto?

:confused:

DARIO-GT
08-08-2005, 13:54
Mi da 35k...

http://img132.imageshack.us/img132/3573/runamistico5if.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=runamistico5if.jpg)

Posso venderla di più? Se si, come?
E' molto rara?

Trabant
08-08-2005, 14:07
Mi da 35k...

http://img132.imageshack.us/img132/3573/runamistico5if.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=runamistico5if.jpg)

E' molto rara?

:eek: :eek: :eek:

E scusa, a quanto la vende?

DARIO-GT
08-08-2005, 14:11

E scusa, a quanto la vende?

Quasi 44k.

Quindi posso venderla?

O qualche pg mi darebbe di più? :sofico:

Trabant
08-08-2005, 14:28
Quasi 44k.
Quindi posso venderla?
O qualche pg mi darebbe di più? :sofico:

Direi di si, visto che l'alternativa è mettersi con la santa pazienza e cercare uno che ti dia diciamo 40k.

Comunque è una cosa nuova, in genere c'è una sperequazione abissale tra il prezzo di vendita e di acquisto da parte dei mercanti.
A meno che quelli di ArenaNet non abbiano finalmente corretto la cosa, il che lascia ben sperare per un calmieramento dei prezzi.

Comunque quello che fino a stamattina leggevo sui forum USA è ancora il contrario, rune che il mercante vende a 3k le compra a 100g.

Stasera controllo.

DARIO-GT
08-08-2005, 14:41
Direi di si, visto che l'alternativa è mettersi con la santa pazienza e cercare uno che ti dia diciamo 40k.

Comunque è una cosa nuova, in genere c'è una sperequazione abissale tra il prezzo di vendita e di acquisto da parte dei mercanti.
A meno che quelli di ArenaNet non abbiano finalmente corretto la cosa, il che lascia ben sperare per un calmieramento dei prezzi.

Comunque quello che fino a stamattina leggevo sui forum USA è ancora il contrario, rune che il mercante vende a 3k le compra a 100g.

Stasera controllo.

Grazie dei consigli :)

Venduta! :D

Mentre che ci sono...avrei bisogno di una mano per fare la COOP delle Radure dell'Aurora con relativo extra.

C'è qualcuno?

reptile9985
08-08-2005, 14:44
Mi da 35k...
E' molto rara?
nn è ke sia molto rara...è colpa del recente boom di farmatori monk ke comprano in massa rune supreme...difatti il mercante le vende tutte da 40k fino a 50k...se fossi in te io la venderei subito a 35k...probabile ke prossimamente i prezzi subiscano un calo sostanziale data l'impossibilità (o quasi) di comprarle

CYRANO
08-08-2005, 14:51
Raga io quasi quasi passo da necro a mistico con tulkas...
nel senso , giocando con la mistica sto scoprendo skill da monk molto utili per un war ( aura di balthazar ? ) , più di quanto mi sembrino utili quelle da necro ( finora l'unica indispensabile è tocco della peste ).

che dite?

Ciaozzz

DvL^Nemo
08-08-2005, 15:23

Stasera controllo.

In effetti questo ' successo a me ( server italiani )
Trovata runa del negromante ( credo fosse magie del sangue o una cosa simile ), il mercante la vende a 1600 circa e quando vado a vendergliela io "preventiva" da appena 40, ovviamente non ho venduto nulla..
Ciao !

DvL^Nemo
08-08-2005, 15:30
Ragazzi perdonate la mia deficienza, ma non ho capito un paio di cose.. :help:
1) Ho un ele/war, mi sembra che le personalizzazione ( armature e armi ) siano prossime allo 0 assoluto.. Dal venditore di armature trovo solo a) armature per elementalista b) armature per negromante, ovviamente gia' comprate tutte e 2.. Queste 2 sono tutto ?
Per le armi invece non riesco ad ottenere nulla riciclando le cose ( armi, oggeti che trovo ), tipo pomello o roba simile.. L'unica risorsa e' trovare oggetti in giro..
2) Il massimo di elementi che puo' contenere un sacco e' 10 ? Non di piu' ? Ho gia' riempito il "cassone" e tutt le sacche e borse..
Leggendo su un altro forum, sembra che appunto la categoria peggiore sia l'ele/warrior in quanto troppo ( da quello che ho capito ) diversi come personaggi..
Ciao !

Trabant
08-08-2005, 16:14
Ragazzi perdonate la mia deficienza, ma non ho capito un paio di cose.. :help:
1) Ho un ele/war, mi sembra che le personalizzazione ( armature e armi ) siano prossime allo 0 assoluto.. Dal venditore di armature trovo solo a) armature per elementalista b) armature per negromante, ovviamente gia' comprate tutte e 2.. Queste 2 sono tutto ?
Per le armi invece non riesco ad ottenere nulla riciclando le cose ( armi, oggeti che trovo ), tipo pomello o roba simile.. L'unica risorsa e' trovare oggetti in giro..
2) Il massimo di elementi che puo' contenere un sacco e' 10 ? Non di piu' ? Ho gia' riempito il "cassone" e tutt le sacche e borse..

Leggendo su un altro forum, sembra che appunto la categoria peggiore sia l'ele/warrior in quanto troppo ( da quello che ho capito ) diversi come personaggi..
Ciao !

1) Puoi usare solo le armature della tua classe primaria. Quindi se sei ele/war solo quelle da ele. Comunque per ogni classe ce ne sono almeno 3-4 con diversa foggia e caratteristiche.

Per trovare componenti buone (attento a usare prima l'identificazione e poi il riciclaggio professionale :D) devi andare abbastanza avanti nel gioco, diciamo almeno dopo Kryta.

2) Si, max 10 oggetti. Ti conviene vendere o riciclare quelli che non ti servono davvero.

Ele/war non è assolutamente la categoria peggiore, anzi la vedo ottima :D

A parte le abilità dell'ele che sono orientate alla distruzione di massa, puoi usare delle ottime abilità del warrior, come il sigillo della guarigione, lo sprint per toglierti dalle situazioni incasinate, posizione bilanciata per non essere interrotto specialmente durante il casting delle spell che richiedono 4-5 secondi. Sono abilità che complementano perfettamente l'ele, e poi richiedono al massimo 5-10 energia, che per un war sono tanti, per un ele sono una fesseria.

Quella problematica può essere war/ele per il problema dell'energia.

;)

wolverine
08-08-2005, 17:04
Grazie ;)

Dipende da che stile di gioco ti piace.. se vuoi "buttarti nella mischia" il G, se vuoi curare ed "eventualmente" colpire, il Mis.. se vuoi un pg difficile, ma che può dare soddisfazioni allora l'Ipno.. se vuoi un pg cattivo il N.. se vuoi un pg divertente, un via di mezzo fra attacco e difesa allora l'Esp.. se vuoi un pg divertentissimo l'Ele, ha molte skill che lo rendono forte e spettacolare.. :)
Cmq ogni classe ha i suoi pro e i suoi contro.. bene o male la classe primaria con la secondaria hanno sempre un senso.. ti converrebbe creare 2 o 3 pg nella Ascalon fiorente e trovare qual'è quello che più ti piace.. :)

Hyperion
08-08-2005, 19:11
Faccio il bastian contrario: i pg provati ad ascalon pre crollo non sono indicativi di niente.
Ad esempio, ti potresti rendere conto -a torto- che il curarsi serve a poco, se basta stare fermo un attimo per avere la boccia rossa piena, e che i minion del necro sono inutili perchè schiantano subito.
GW è un gioco da fare in party, siano essi bot o altre persone (molto meglio), ed appena cominci l'avventura il party è un sur plus di cui puoi fare tranquillamente a meno.

Consiglio: prendine uno e vai, poi giocandoci potrai capire meglio le meccaniche del gioco (che non è facile da capire e da conoscere a fondo) e potrai fare una scelta diversa.

Ciao!!

DvL^Nemo
08-08-2005, 20:32
1) Puoi usare solo le armature della tua classe primaria. secondi. Sono abilità che complementano perfettamente l'ele, e poi richiedono al massimo 5-10 energia, che per un war sono tanti, per un ele sono una fesseria.

Quella problematica può essere war/ele per il problema dell'energia.

;)

Ah ok grazie, spero piu' in avanti di trovare qualcosa, sono CMQ nei pressi di Kryta

mrc
08-08-2005, 23:16
ma solo io droppo le rune pidocchiose che nn vuole nessuno e che il mercante vende a 120 g e le compera per 25g???? :mad: runa di grado maggiore per le magie dell'acqua :mad:

CYRANO
08-08-2005, 23:43

però me la potevi mostrare in gioco eh!!!

Ciaozzz

trecca
09-08-2005, 00:07
:mbe: :wtf: -> :ciapet: :fuck:

Buffus
09-08-2005, 00:27
sono arrivata al canale di elona...com'è?

Thunder82
09-08-2005, 01:55

chiedilo a wolverine... gli è piaciuta così tanto che l'ha ripetuta un centinaio di volte :D :sofico: :sofico:

trecca
09-08-2005, 02:13
per la gioia del nostro Raul (rynoa) ho infuso l'armatura :mad: :fuck: :fuck:

downloader
09-08-2005, 02:47
Avete sicuramente visto http://www.enjoywow.com/gw/

Questo lo conoscevate?

http://www.mysupersales.com/mg/search.asp?gid=39&sid=1061

downloader
09-08-2005, 04:16
[sborone=on]
Ehi gente, ascoltate... ho trovato a :ciapet: un runa per mistico(preghiere PUNITIVE grado supremo) costo dal venditore = 48K e 799
[sborone=off]

Il venditore mi offre 39k e 388...

posso provare a venderla a 44k? Mah ci provo...

Edit: pensare che nn stavo facendo nulla di particolare, nessuna quest stavo solo cercando un collezionista.... :stordita:

downloader
09-08-2005, 04:19

abbiamo lo stesso "problema"

tu provi a vendere in america?

Cippermerlo HJS
09-08-2005, 08:44

Questo lo conoscevate?

ma dimmi te...
non so se è peggio chi si mette a usare questi mezzucci o chi va a comprare :muro:

perfino pg già fatti...

trecca
09-08-2005, 09:08

Questo lo conoscevate?

sono le cose che odio di più, come quelli che ingame vendono account :muro: :mad:
ma si può pagare per dei soldi virtuali? :rolleyes:

Trabant
09-08-2005, 10:12
sono le cose che odio di più, come quelli che ingame vendono account :muro: :mad:
Peraltro questi figuri sono anche quelli che rovinano l'economia del gioco.

In pratica è gente che lancia farming bots su una o più macchine e poi raccoglie. Con il risultato di inondare il "sistema economico" - chiamiamolo così - del gioco con una quantità illimitata di moneta, che fa alzare alle stelle i prezzi di alcuni oggetti, creando difficoltà soprattutto a chi comincia il gioco. Ma la pseudo-economia di Guild Wars meriterebbe un discorso a parte :muro:

E comunque c'è davvero gente che compra, se si vede su ebay alcuni di questi venditori - ne esistono per tutti i mmorpg - sono addirittura power sellers.

:mbe:

Raul
09-08-2005, 10:13

Trecca..... bravo braco hai puciato l'armatura.... dopo la figuraccia di ieri sera all'anello di fuoco :D

Ps : lo stacker è una figata thanx

Raul
09-08-2005, 10:15

cmq.... è quasi brutta quanto l'armatura fatta con le scatolette simmental del Boia

Trabant
09-08-2005, 10:15
Trecca..... bravo braco hai puciato l'armatura.... dopo la figuraccia di ieri sera all'anello di fuoco :D
Ps : lo stacker è una figata thanx

Ma che per caso se n'è andato gironzolando per l'anello con il vestitino nuovo nuovo ma non infuso?

:cool:

Trabant
09-08-2005, 11:01
A proposito di armature, guardate queste ...

http://img.photobucket.com/albums/v260/sammysmithazt/4838138d.jpg

Raul
09-08-2005, 12:06
Ma che per caso se n'è andato gironzolando per l'anello con il vestitino nuovo nuovo ma non infuso?

:D Esatto !!!!! :D

Il nostro segugio di GILDA :D

Ed io povero monk a sprecare tonnellate di magie di heal per curarlo :sofico:

CYRANO
09-08-2005, 12:36

Ce ne siamo accorti quando alla prima scoreggia di mursaat , trecca è caduto a terra esanime...

Ciaozzz

trecca
09-08-2005, 12:43
:D Esatto !!!!! :D

Il nostro segugio di GILDA :D

Ed io povero monk a sprecare tonnellate di magie di heal per curarlo :sofico:
bastava dirlo che c'erano i mursaat (visto che ci sono appena in una missione del gioco, quella dove si infonde) :rolleyes:
e cmq non l'avevo ancora infusa visto che l'avevo presa da neanche 1 giorno.

ps per quelli che ieri denigravano : usate le vostre scatolette di simmenthal e i vostri mucchi di stracci da mistichelli :rotfl: , io preferisco armature di questo genere (e infatti mi sa che la mia diventerà tutta nera) :sborone:

http://img30.imageshack.us/img30/9017/druidblack3bf.jpg

CYRANO
09-08-2005, 12:52
ma i rametti dell'armor son quelli di liquirizia ?

ps una volta qualcuno aveva postato un link dove c'erano i vari collectors del deserto con le immagini di ciò che davano... si può ripostarlo ? :D

Ciaozzz

Trabant
09-08-2005, 13:14
ps una volta qualcuno aveva postato un link dove c'erano i vari collectors del deserto con le immagini di ciò che davano... si può ripostarlo ? :D

Arieccolo

http://members.skill-club.com/TriX/GW/Project%20Christopher%20Columbus/G-Southern-Shiverpeaks/gw_s_shiverpeaks_table.htm

Questo è sia per le Cimefredde che per il Deserto (vedi in fondo).

CYRANO
09-08-2005, 13:18
Arieccolo

Questo è sia per le Cimefredde che per il Deserto (vedi in fondo).

grassie!! è questa che cercavo!
ma ora me la salvo nei preferiti!! :D

ieri 2 amichevoli con una gilda agli inizi. e si vedeva..vabbeh cresceranno.
abbiamo vinto 2 volte.
la prima li abbiamo disintegrati lettarlmente...
poi aspettevamo la rivincinta ed il boia , che era in contatto con quella gilda , dice che si stavano preparando " a bloccare il nostro team full air" :D :D
eravamo in 3 ele , tutti air... ma non potevamo dirci un vero team :D

in effetti nella seconda partita si son concentrati su noi ele , io mi son levata dal casino appena ho visto la salute calare..ma gli altri 2 sono rimasti un po' invischiati...
comunque..grazie all'utilizzo dell'armonia dell'aria e di quella elementale..sparavo di quelle raffiche di fulmini assurde :D

Ciaozzz

Trabant
09-08-2005, 13:27
Ho beccato il mio sosia :D

http://thediseased1.bravehost.com/15karmors.html

con l'armatura sborona però ...

:sborone:

CYRANO
09-08-2005, 13:58
LOL

pure io e trecca abbiamo le monk molto simili. stesso viso.
ma la sua e' piccolina con le treccie/code.
la mia e' alta, con la frangia ed ha piu' tette :oink:

Ciaozzz

Buffus
09-08-2005, 15:04
porco zio avrò tentato 300 volte di fare Elona ma ci sono sempre dei gran coglioni in party che non sanno cosa significa giocare di squadra.....guerrieri ignoranti che ammazzano tutto quello che si muove e elementalisti sboroni che si ficcano in mischia lasciandoci le penne.....branco di animali bruciate :mad:

CYRANO
09-08-2005, 15:08
LOL
Ele che si infilano nella mischia ? :D
ma l'ele deve stare dietro a castare l'iradidio sui nemici! non andare nel casino! :D :D

ehhh...

Ciaozzz

Buffus
09-08-2005, 15:13
vaglielo a spiegare a quei cialtroni noobs...

CYRANO
09-08-2005, 15:24
vaglielo a spiegare a quei cialtroni noobs...

comunque non c'e' niente da fare.
se l'avventura del fiume assetato , altra abbastanza impegnativa , la si fa anche con la sola " forza bruta" , quella di elona necessita di tattica , e che tutti i membri facciano il loro dovere.
e soprattutto , di un benedetto war CON lo scatto che prenda il secondo sigillo e lo porti dal fantasma , concludendo cosi' l'avventura :D

ps anche ieri ho avuto la conferma che o becchi un team di gente capace oppure il migliore e' un team con gildati ( koc ovviamente :D , possibilmente full.
Ieri sera jerome aveva bisogno di fare la missione dell'anello di fuoco..non facile.
io dovevo ancora farla con l'ele e quindi mi son gruppato. c'era anche trecca con danma ( version not infuse :D ), erik , falco , boia , jarriz , lord ashon ecc ecc
Insomma .. si parte..dopo un pochetto jarriz crasha :D , prendiamo la strada lunga per entrare da dietro la fortezza... prima di entrare ne crasha un altro...
insomma , comunque in 6 abbiamo spazzolato la fortezza e concluso l'avventura... :D

Ciaozzz

-Hämmër-
09-08-2005, 15:35
LOL
Ele che si infilano nella mischia ? :D
ma l'ele deve stare dietro a castare l'iradidio sui nemici! non andare nel casino! :D :D

ehhh...

Ciaozzz

Dipende che built ha, alcune skill piuttosto devastanti richiedono la vicinanza fisica al nemico.
Ovvio che cmq un echo nuker distante rimane la configurazione piu efficace, visto che dopo aver castato triple meteore + pioggia di fuoco credo che rimanga ben poca necessita' di altro

CYRANO
09-08-2005, 15:39
Dipende che built ha, alcune skill piuttosto devastanti richiedono la vicinanza fisica al nemico.
Ovvio che cmq un echo nuker distante rimane la configurazione piu efficace, visto che dopo aver castato triple meteore + pioggia di fuoco credo che rimanga ben poca necessita' di altro

mah se vuoi fare mischia allora fai lo smitter in tandem con un war..imho e' meglio...

Ciaozzz

wolverine
09-08-2005, 17:14

Come dicono ad Oxford "una rottura di testicoli" poi se trovi il party di fancazzisti moltiplica all'infinito.. :D serve il party giusto.. :)

Bettyi
09-08-2005, 17:16

Cosa vuol dire che un vestito è infuso? Io sono a Droknar, ma non ne ho mai sentito parlare....scusate l'ignoranza!

wolverine
09-08-2005, 17:19
A proposito di armature, guardate queste ...

http://img.photobucket.com/albums/v260/sammysmithazt/4838138d.jpg

Bellissima quella nera del torturatore.. :eek: :cool:

Bettyi
09-08-2005, 17:22
Grazie ai Koc per il bel giro nella fissure (prima volta per me), quand'è che mi portate nell'underworld? :D :D

CYRANO
09-08-2005, 17:29
Grazie ai Koc per il bel giro nella fissure (prima volta per me), quand'è che mi portate nell'underworld? :D :D

Quando ???
oggi ????

azz peccato che fossi al lavoro! :(

stasera si puo' andare all'Uw se dite... :D

Ciaozzz

Raul
09-08-2005, 17:32
Bettyi per caso sei Sybil la ?

cmq l'armatura la infondi in una quest dopo la fucina....
e serve per resistere alle legnate dei mursaat ( vero danma )

trecca
09-08-2005, 17:39
LOL

pure io e trecca abbiamo le monk molto simili. stesso viso.
ma la sua e' piccolina con le treccie/code.
la mia e' alta, con la frangia ed ha piu' tette :oink:

Ciaozzz
sono uguali :oink: :O :ciapet:

Bettyi per caso sei Sybil la ?

cmq l'armatura la infondi in una quest dopo la fucina....
e serve per resistere alle legnate dei mursaat ( vero danma )
eh si è proprio lei (altro pg Ely Dith :D )

e tu continua pure la storia dell'infusione... ma tanto senza noi due Esploratori (io e khenu) non si arrivava al forgiatore eh? :fagiano: :ciapet: trappole e veleno fanno comodo, no? :fuck:
e poi facevo anche da tank visto che c'era solo falco col suo guerriero :cool:
tiravo delle frecciate alla velocità della luce con tiro rapido e tiro distraente :sofico:

Buffus
09-08-2005, 17:42
nessuno mi aiuta stasera ad elona?

anzi facciamo una cosa: mi scrivete qui i vostri nick che poi in gw vi mettto nella lista mici?
grazie:)
almeno so chi siete

io sono merenwen meliamne

Trabant
09-08-2005, 17:44
[...]
Ieri sera jerome aveva bisogno di fare la missione dell'anello di fuoco..non facile.
io dovevo ancora farla con l'ele e quindi mi son gruppato. c'era anche trecca con danma ( version not infuse :D ), erik , falco , boia , jarriz , lord ashon ecc ecc
Insomma .. si parte..dopo un pochetto jarriz crasha :D

Con Jarriz ieri abbiamo gruppato io (in versione curse necro scarificato) e un monk bestiale :eek:

Abbiamo fatto l'anello di fuoco e la bocca di abaddon di fila, 3 umani e 5 hench :D

Poi abbiamo gruppato con altri 4 ad abaddon per l'ultima missione, poco dopo averla iniziata Jarriz ha crashato di nuovo :D Uno del party ha detto che eravamo morti, e invece l'abbiamo completata in 7.

Rispetto alla prima volta che l'ho fatta, è cambiato un pò il combattimento finale ...

Trabant
09-08-2005, 17:45
nessuno mi aiuta stasera ad elona?

anzi facciamo una cosa: mi scrivete qui i vostri nick che poi in gw vi mettto nella lista mici?
grazie:)
almeno so chi siete

io sono merenwen meliamne

Io ci sono con l'ele, visto che la devo ancora fare.

Abnaxus Igniferus

Buffus
09-08-2005, 17:46
Io ci sono con l'ele, visto che la devo ancora fare.

a liv17 sei già ad Elona?

Trabant
09-08-2005, 17:47
a liv17 sei già ad Elona?

No, sono a liv. 20 - devo modificare la sign -

CYRANO
09-08-2005, 17:51
Con Jarriz ieri abbiamo gruppato io (in versione curse necro scarificato) e un monk bestiale :eek:

Abbiamo fatto l'anello di fuoco e la bocca di abaddon di fila, 3 umani e 5 hench :D

Poi abbiamo gruppato con altri 4 ad abaddon per l'ultima missione, poco dopo averla iniziata Jarriz ha crashato di nuovo :D Uno del party ha detto che eravamo morti, e invece l'abbiamo completata in 7.

Rispetto alla prima volta che l'ho fatta, è cambiato un pò il combattimento finale ...

jarriz che crasha ????

maddai!!!

a me potrebbe interessare solo l'ultima missione per una elite..ma non mi interessa finire il gioco con la ele...

Ciaozzz

Trabant
09-08-2005, 17:56
Bellissima quella nera del torturatore.. :eek: :cool:

Bellissima anche la torturatrice ... mi farei torturare volentieri :oink:

Satiel
09-08-2005, 18:26
Ciao a tutti dov'è la secondaria delle porte di Kryta??? Grazie

downloader
09-08-2005, 18:36
Mi servirebbe solo qualche delucidazione. Ieri c'era il favore divino in europa. Vado all'erta del re e parlo con lo spirito (con entrambi al dire il vero), mi formo un gruppo di hank e gli spiriti mi dicono che non posso andare agli inferi se non sono asceso e che devo lasciare il gruppo. Ok, lascio il gruppo e quello continua a dirmi la stessa cosa! Cosa è che nn ho capito? Non è lì che faccio l'ascensione? :help:

Thunder82
09-08-2005, 18:36
Ciao a tutti dov'è la secondaria delle porte di Kryta??? Grazie

http://www.gwonline.net/article.php?artid=94&action=part1

CYRANO
09-08-2005, 18:43
Mi servirebbe solo qualche delucidazione. Ieri c'era il favore divino in europa. Vado all'erta del re e parlo con lo spirito (con entrambi al dire il vero), mi formo un gruppo di hank e gli spiriti mi dicono che non posso andare agli inferi se non sono asceso e che devo lasciare il gruppo. Ok, lascio il gruppo e quello continua a dirmi la stessa cosa! Cosa è che nn ho capito? Non è lì che faccio l'ascensione? :help:

Erta del re ???

tempio delle ere semmai :D

L'ascesa la fai al deserto dei cristalli , dopo le 3 prove ( tra cui la famigerata elona ) e la sfida col sosia.

Ciaozzz

Thunder82
09-08-2005, 18:54

L'ascensione è ben distante dal tempio delle ere. Devi farti tutta la giungla di Maguuma, poi tornare a Kryta da Sud e poi tutto il Deserto di Cristallo, solo allora potrai fare l'ascensione

cmq con gli hench liv.15 laggiù ti avrebbero letteralmente disintegrato dopo 30 secondi :D

downloader
09-08-2005, 19:25
L'ascensione è ben distante dal tempio delle ere. Devi farti tutta la giungla di Maguuma, poi tornare a Kryta da Sud e poi tutto il Deserto di Cristallo, solo allora potrai fare l'ascensione

cmq con gli hench liv.15 laggiù ti avrebbero letteralmente disintegrato dopo 30 secondi :D

azz è roba seria allora...

ok grazie. Io la foresta la sto giusto percorrendo. Ma il diserto nemmeno l'ho visto.

downloader
10-08-2005, 02:28
[sborone=on]
Ehi gente, ascoltate... ho trovato a :ciapet: un runa per mistico(preghiere PUNITIVE grado supremo) costo dal venditore = 48K e 799
[sborone=off]

Il venditore mi offre 39k e 388...

posso provare a venderla a 44k? Mah ci provo...

Edit: pensare che nn stavo facendo nulla di particolare, nessuna quest stavo solo cercando un collezionista.... :stordita:

I prezzi cambiano di continuo e questa runa adesso vale 51796!!!
Ma che :ciapet: , ce l'avessi nella realtà sto sedere :D

Cmq se andate dal venditore di rune, vedrete come le rune maggiori del guerriero (e non solo) costano di meno delle stesse di grado minore :confused:

Cippermerlo HJS
10-08-2005, 10:03
Cmq se andate dal venditore di rune, vedrete come le rune maggiori del guerriero (e non solo) costano di meno delle stesse di grado minore :confused:

i casi sono 2... o la gente non vuol rinunciare a 50 di vita per solo un +1 ad una abilità oppure il mercato è "drogato" per tutte le questioni sopra dette

Trabant
10-08-2005, 10:32
Le rune maggiori sono sempre costate poco perchè meno convenienti delle minori e delle supreme.

Passando da una minore a una maggiore perdi 50 salute guadagnando +1 nell'attributo, quindi un punto in più nell'attributo ti viene a costare 50 salute.
Passando da una minore a una suprema perdi 75 salute e guadagni +2 nell'attributo. Quindi ogni punto in più nell'attributo ti viene a costare 37,5 salute e perciò il sacrificio di salute è meglio ripagato.

In ogni caso ci sono alcune cose veramente ridicole nell'economia del gioco o nel comportamento dei giocatori.

Ad esempio ieri vedevo che una runa del vigore di grado maggiore costava 2,7k mentre quella di grado supremo 84k :doh:

Tra le due rune c'è un differenza di +9 punti salute :rotfl: dico io ma la gente ha mai giocato veramente? Che differenza fanno 9 punti salute davanti a un boss che te ne cava 200 in un colpo solo? 80k per morire solo un decimo di secondo dopo :D

CYRANO
10-08-2005, 11:43
Beh io le maggiori le vedo come un buon compromesso invece.
per es. la mia ele ha un manufatto delle tempeste che le da salute +41 quando è sotto icantesimo. considerando che essendo monk di seconda , son quasi sempre sotto icantesimo , se non me lo tolgono , ho sempre +41 di salute.
questo +41 mi annulla quasi completamente il -50 dell'aria maggiore che ho. ma se metto una suprema , allora la limitazione della sottrazione di salute diventa esigua...

Ps prima ho droppato un'aria suprema.. :D :D ed infatti me la tengo ma non so se l'userò mai...

Ciaozzz

salsero71
10-08-2005, 13:08
... niubbo.
Ma la versione UK, che ho già capito essere multilingua, contiene la cd-key del gioco oppure va comprata a parte, dove si compra, quanto costa, insomma, un'informazione veloce veloce che mi avete fatto venir voglia di provarlo!
Grazie 1000, Miki. :cool: ;)

DvL^Nemo
10-08-2005, 13:16
Il cd key lo trovi nella scatola del cd.. Non si paga a parte e' incluso nel costo del gioco..
Ciao !

Thunder82
10-08-2005, 13:22
... niubbo.
Ma la versione UK, che ho già capito essere multilingua, contiene la cd-key del gioco oppure va comprata a parte, dove si compra, quanto costa, insomma, un'informazione veloce veloce che mi avete fatto venir voglia di provarlo!
Grazie 1000, Miki. :cool: ;)

è incluso il cd-key :)

Cippermerlo HJS
10-08-2005, 14:04
Il cd key lo trovi nella scatola del cd.. Non si paga a parte e' incluso nel costo del gioco..
Ciao !
in effetti si paga la cd-key...... installato il gioco i cd si possono anche buttare :D oppure mettere in esposizione visto che son belli ;)

Pugaciov
10-08-2005, 14:30
Ma ragazzi per arrivare alle belle coste che stanno a Ovest quanto ci vuole? Fanno in modo di portarti là con qualche quest o che?
Io sono Es/N livello 9, con una misera armatura di pelle, se mi avventuro da solo mi fanno il culo vero? :D

downloader
10-08-2005, 14:31
Ma ragazzi per arrivare alle belle coste che stanno a Ovest quanto ci vuole? Fanno in modo di portarti là con qualche quest o che?
Io sono Es/N livello 9, con una misera armatura di pelle, se mi avventuro da solo mi fanno il culo vero? :D

mi sa di sì :D

downloader
10-08-2005, 14:32
Scusate, molti di voi hanno detto che conviene stare per molto tempo in america.

A parte il motivo degli spostamenti limitati, c'è qualche altro motivo per cui converrebbe starci + tempo?

Se è per il favore divino, a parte la scesa nell'underground non ho capito cosa altro comporti...

CYRANO
10-08-2005, 14:49

Ad ovest ci sta kryta. e poi , piu' ad ovest , le brughiere.
diciamo che , se non corri da avventura ad avventura ma ti fai le tue belle quest , lasci ascalon distrutta , per cimefredde , attorno al livello 11-12.
ti fai cimefredde che stai attorno al 12-13.
arrivi a kryta ( arco del leone ) attorno al liv 14.
poi raggiungi le brughiere attorno al 15-16.
Dalle brughiere vai a finire al deserto dei cristalli. ci arrivi che sei liv 18-19.
Nel deserto , infine raggiungi liv 20, fai la tua ascensione ecc ecc

Ciaozzz

CYRANO
10-08-2005, 14:50
Scusate, molti di voi hanno detto che conviene stare per molto tempo in america.

A parte il motivo degli spostamenti limitati, c'è qualche altro motivo per cui converrebbe starci + tempo?

Se è per il favore divino, a parte la scesa nell'underground non ho capito cosa altro comporti...

Favore divino e mercato .

Ps io resto per il favore. del mercato non mi interessa.

Ciaozzz

Pugaciov
10-08-2005, 14:57
Ad ovest ci sta kryta. e poi , piu' ad ovest , le brughiere.
diciamo che , se non corri da avventura ad avventura ma ti fai le tue belle quest , lasci ascalon distrutta , per cimefredde , attorno al livello 11-12.
ti fai cimefredde che stai attorno al 12-13.
arrivi a kryta ( arco del leone ) attorno al liv 14.
poi raggiungi le brughiere attorno al 15-16.
Dalle brughiere vai a finire al deserto dei cristalli. ci arrivi che sei liv 18-19.
Nel deserto , infine raggiungi liv 20, fai la tua ascensione ecc ecc

Ciaozzz

Ok Grazie :)
Ma scusa, cimefredde ndo sta? :D

Buffus
10-08-2005, 15:22

Ciaozzz
come fai a stare in america? basta andare nel server?

reptile9985
10-08-2005, 15:26
ciao ragazzi :)
sn arrivato a kryta col monk/mesmer lvl 16...ho su l'armatura presa ad ascalon da 30 e qui vendono armature da 39...siccome non ho voglia di spendere i miei sudati gold e materiali x prenderla e poi disfarmene in seguito sarei propenso ad andare a droknar facendomi "runnare" attraverso il passo lornar x prendere l'armor definitiva da 60 del censore magari :D
daltronde se c'è questo collegamento fisico tra le zone i programmatori hanno previsto qst possibilità quindi nn credo di rovinarmi il gioco, o no?
conoscete runner affidabili e soprattutto quanto fanno pagare?
magari se c'è qualcuno ke si vuole unire...

CYRANO
10-08-2005, 15:48
Ok Grazie :)
Ma scusa, cimefredde ndo sta? :D

Cime fredde sta ad ovest di ascalon..sui monti :D
quando farai l'avventura di nolani , ti manderanno al declivo dello yak..e li' sarai a cimefredde...

Ciaozzz

CYRANO
10-08-2005, 15:50
come fai a stare in america? basta andare nel server?

Quando avvi il gioco , e ti logghi , vai su account , c'e' l'opzione " cambia territorio".
poi cambiare da europa ad america e viceversa.
ma solo 5 volte. quindi 2 andate e 2 ritorni da un continente all'altro... la 5a volta e' quella definitiva...

Ciaozzz

DvL^Nemo
10-08-2005, 15:53
Ma se creo un personaggio solo per l'America va bene ?
Altra cosa ( visto che non sono a casa potete dirmi voi )..
C'e' parecchia gente sui server USA ? O come in quelli europei ? ( in Italia gira poca gente )..
Ciao !

CYRANO
10-08-2005, 15:58
ciao ragazzi :)
sn arrivato a kryta col monk/mesmer lvl 16...ho su l'armatura presa ad ascalon da 30 e qui vendono armature da 39...siccome non ho voglia di spendere i miei sudati gold e materiali x prenderla e poi disfarmene in seguito sarei propenso ad andare a droknar facendomi "runnare" attraverso il passo lornar x prendere l'armor definitiva da 60 del censore magari :D
daltronde se c'è questo collegamento fisico tra le zone i programmatori hanno previsto qst possibilità quindi nn credo di rovinarmi il gioco, o no?
conoscete runner affidabili e soprattutto quanto fanno pagare?
magari se c'è qualcuno ke si vuole unire...

Si l'ho fatto anche io con la mia monk.
ho preso poi l'armor tatuata , che sto colorando di argento e sta diventando , modestamente, na figata unica :D

comunque la mia esperienza con i runner e' iniziata male.
Arrivo alla pertica , e chiedo subito , nella chat , di un runner.. mi gruppa un tizio... dico di aspettare perche' non ho i soldi e devo andare al forziere... lui non aspetta e parte col team... arriva fino alla danza del serpente e chiede 1.5k a tutti..io ovviamente non li ho... e cominciano li insulti e le richieste di andare fuori dal gruppo..tento di spiegare la situazione ma nisba...
col secondo tutto ok. pagato 1k a campo ranckor e 1k alla fucina.

Ps non ricordo il nome mi spiace...

Ciaozzz

CYRANO
10-08-2005, 16:01
Ma se creo un personaggio solo per l'America va bene ?
Altra cosa ( visto che non sono a casa potete dirmi voi )..
C'e' parecchia gente sui server USA ? O come in quelli europei ? ( in Italia gira poca gente )..
Ciao !

e' l'account che " viaggia" non un solo pg.
quindi tutti i tuoi pg vanno in usa o in eu.

in usa c'e' un sacco di gente.
in certi posti ( tempio delle ere quando c'e' il favore :D ) trovi anche oltre 20 distretti ( io ne ho visti 24 una sera... ).

Ciaozzz

downloader
10-08-2005, 16:03

Ciaozzz

ok ma che ti comporta il favore divino? :help:

DvL^Nemo
10-08-2005, 16:03
CMQ ho ordinato la 9600XT, visto anche che con la geffo4mx quando ci sono molti personaggi e/o costruzioni i fps calano di brutto, direi anche sui 5.. :doh:
Ciao !

DvL^Nemo
10-08-2005, 16:06

in certi posti ( tempio delle ere quando c'e' il favore :D ) trovi anche oltre 20 distretti ( io ne ho visti 24 una sera... ).

Ciaozzz

Ah forse conviene comprarsi un'altra key, cosi' una per l'europa e una per l'america.. E i server asiatici ( altri continenti ce ne sono, tipo l'oceania ? ) invece ? Ci si puo' giocare ?

DvL^Nemo
10-08-2005, 16:07

Ciaozzz

Ohh.. Davvero tutta sta gente ? Beh cosi' e' piu' interessante ! A conti fatti converrebbe spostarsi in USA per giocare "come si vede" :D
Ciao !

CYRANO
10-08-2005, 16:10
ok ma che ti comporta il favore divino? :help:

che puoi andare all'underworld e alle fissure.
ed io mi diverto un mondo alla fissure con i gildatoni :D

Ciaozzz

CYRANO
10-08-2005, 16:12
Ah forse conviene comprarsi un'altra key, cosi' una per l'europa e una per l'america.. E i server asiatici ( altri continenti ce ne sono, tipo l'oceania ? ) invece ? Ci si puo' giocare ?

no, puoi scegliere solo usa o eu.

comunque io trovo in america una concentrazione di niubbi spaventosa... trovo difficolta' a gruppare in modo davvero valido...

Ciaozzz