PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Redvex
16-11-2006, 08:36
che sto gioco non è fatto per fare monopoli, poi se uno ha voglia ok fattacci suoi, ma questo gioco è basato sull'immediatezza, non ha senso che uno farmi all'infinito per poi spendere 500k per un oggetto che alla fine gli serve fin là

Son daccordissimo, vendere un arco della tempesta a 100k +xx ectos....mah io non spenderei mai tanto

no_side_fx
16-11-2006, 09:03
Io intendevo i 4 che uso, fermo restando che quello principale rimane il piatto di drago.
Essendo esp/ipno ho preso il rotwing per il +5 ene anche se a nightfall ce ne sta un altro

In totale nel gioco ci sono 4 archi verdi con ene+5, ma il migliore resta quello di rotwing (almeno per pve) perchè degli altri 3 uno non ha hp+30 e gli altri due hanno prolunga azzoppamento. Il piatto di drago non è che sia il massimo, va bene per pullare a lunga distanza per il resto ha il tiro a parabola che fa schifo ed è lento. Io uso quello lungo di urgoz che ha le stesse stats ma è molto meglio.

CYRANO
16-11-2006, 14:07
raga, qualcuno mi dice una build per ritu? fin'ora mi sembra un pg inutile, cura meno del monk e attacca peggio di chiunque altro... e poi perchè in factions non si prendono le skill con le quest come in propecies...ho capito che danno tanti punti abilità ed esperienza, però almeno qualcosina...ma che me le devo comrpare tutte? anche le elite per adesso non se ne vedoni e sono alla sesta coop, tra l'altro questa cosa delle coop a tempo è una palla
ritu/necro
spammatrice di spiriti. e poi fai mostriciattoli. la mia fungeva bene.

raga stamani :D dalle 5 alle 8 ho fatto una coopina da solo , quella dove liberare i centauri.
l'eroe centauro e' ufficialmente una mezza sega... continua a morire e non fa na sega :D infatti lo uso solo se richiesto dalla quest.
sono quasi castellano.
comunque bel gioco..molto meglio di factions come pve ( che chissa' mai se finiro' ... )
sono arrivato.. come si chiama.. lande della disperazione boh..roba simile...

Ciaikzkoaza

DnA[TF]
16-11-2006, 15:43
wiki è ritornato UP

GreatWolf
17-11-2006, 07:56
Ciao raga, approfitto di nuovo della vostra conoscenza per farmi un'idea... quanto può valere questo scudo? Con l'uscita di NF sono cambiati i prezzi? :mbe:

http://www.fileden.com/files/2006/9/16/219793/etshld.jpg

Redvex
17-11-2006, 08:20
Il mio primo drop verde di nightfall....fortuna che sono derviscio
http://img297.imageshack.us/img297/9733/sulizo8.jpg (http://imageshack.us)

Anche se come arma principale uso la mano dei dimenticati :)
http://img221.imageshack.us/img221/9668/manorf4.jpg (http://imageshack.us)

ma una zelante potrà essere utile :)

DnA[TF]
17-11-2006, 10:49
Ciao raga, approfitto di nuovo della vostra conoscenza per farmi un'idea... quanto può valere questo scudo? Con l'uscita di NF sono cambiati i prezzi? :mbe:

mercante direi..

DnA[TF]
17-11-2006, 10:52

Ke carine! la zelante non serve a molto su un dervish alla fine.. con il misticismo fa su mana a flotte... Quella invece ^50 20/20 è carina.. anche se io vorrei trovare quella 15^50 , 5/-1, +30 vita .. per me un must per derviscio spike o anche pve

Trabant
17-11-2006, 11:28
Questo weekend del triplo drop verde arriva troppo presto secondo me ... e poi proprio questo fine settimana sono fuori casaaa :muro: :muro: :cry:

Al momento ho solo il monk che ha raggiunto un pò tutti gli avamposti, e so farmare solo 3 verdi (di cui uno abbastanza redditizio, 50k a pezzo :cool: ), magari concentrerò gli sforzi su quello domenica sera ... :(

Redvex
17-11-2006, 12:26
']Ke carine! la zelante non serve a molto su un dervish alla fine.. con il misticismo fa su mana a flotte... Quella invece ^50 20/20 è carina.. anche se io vorrei trovare quella 15^50 , 5/-1, +30 vita .. per me un must per derviscio spike o anche pve
Se intendi la vampirica è perfettamente inutile secondo me su derviscio. Trovo più utile la zelante. Come cura è già apposto così (vigore mistico, intervento fedele, dono vitale ecc ecc) Anche se una bella falce con prolunga incantesimi del 20% potrebbe essere utile.

Thunder82
17-11-2006, 12:39
Se intendi la vampirica è perfettamente inutile secondo me su derviscio. Trovo più utile la zelante. Come cura è già apposto così (vigore mistico, intervento fedele, dono vitale ecc ecc) Anche se una bella falce con prolunga incantesimi del 20% potrebbe essere utile.

beh la vampirica non si è mai intesa come auto-cura (dato che la cura è circa compensata dal degen vita), ma come danno in più che si fa... ad esempio se colpisci un target sotto scudo dell'assorbimento gli fai 0 danni ma se hai la vampirica la salute gliela freghi lo stesso ogni colpo.

Cmq io trovo sia vampirica che zelante piuttosto inutili sul derviscio (come su un warrior hammer) data la scarsa velocità di attacco, secondo me l'ideale è proprio quella del preorder con danno +15 while enchanted e prolunga incantesimi +20%

CYRANO
17-11-2006, 13:27

te lo compro io per 1k !

Cioaozoaoza

DnA[TF]
17-11-2006, 13:38
beh la vampirica non si è mai intesa come auto-cura (dato che la cura è circa compensata dal degen vita), ma come danno in più che si fa... ad esempio se colpisci un target sotto scudo dell'assorbimento gli fai 0 danni ma se hai la vampirica la salute gliela freghi lo stesso ogni colpo.

Cmq io trovo sia vampirica che zelante piuttosto inutili sul derviscio (come su un warrior hammer) data la scarsa velocità di attacco, secondo me l'ideale è proprio quella del preorder con danno +15 while enchanted e prolunga incantesimi +20%

anche questo è vero ma conta che io attacco il 33% + velocemente anche... quindi per me non andrebbe cosi male... cmq si l'arma del preorder è la migliore

trecca
17-11-2006, 13:45

Vale quello che ti ha offerto Cyrano qualche post sopra :D

CYRANO
17-11-2006, 13:52
:D

cosi' glielo do a koss porello :D :D

comunque in NF si fanno soldi in fretta.. io son gia' a 30k e ne ho spesi altrettanti o quasi per l'armor da 1.5k :D

Cioaozoaiza

Beralios
17-11-2006, 13:52
Soldi in fretta ?

Secondo me questi weekend dei 'verdi' non hanno senso.
Primo perche' ti tolgono la soddisfazione di vedere un verde droppato da un boss e poi e' solo un modo utilizzato da ANet per sistemare un sistema economico che non funziona.
Hanno diminuito il drop, le armi di valore, asssegnano verdi a tutti.
Un giocatore che inizia adesso a giocare a GW come fa a comprarsi un armor che costa 100k se ripulendo una zona si e no raccogli 2k.

Sicuramente qualcuno dira' non la compri o rifai la stessa cosa per 50 volte.
E allora lasci fare un po' di farming ai giocatori tanto cosa cambia per il gioco ?

Per uno che fa solo pve gli obbiettivi sono finire il gioco, reperire qualche arma 'carina', cambiare le armor ai pg o avere qualche 'titolo' e personalmente non ho mai trovato, in 20 anni che gioco, un videogame che ti da la possibilita di avere un sacco di gadget ma di non avere i soldi per averli. :doh:

Poi se aggiungi la sf...ortuna del giocatore allora non becchi mai un buon drop per mesi. :cry: :D

DnA[TF]
17-11-2006, 14:44

lol cosi tanto? asdasdasd solo per la skin

Redvex
17-11-2006, 15:12
']anche questo è vero ma conta che io attacco il 33% + velocemente anche... quindi per me non andrebbe cosi male... cmq si l'arma del preorder è la migliore
Mi tanto è la migliore o meglio dipende da come usi il pg.
Gli unici incantesimi che uso sono
Intervento Fedele: se scende la salute sotto il 50% mi da 142 punti salute ed ha durata finchè non viene tolto o si scende sotto il 50% -> inutile prolung 20%
Dono vitale: aumenta la salute di un tot e alla fine ti rida punti salute + punti energia -> dannoso prolungamento 20% dato che appena termina è + vantaggioso
Vigore Mistico: ogni colpo mi da salute, qui potrebbe essere utile ma non essenziale.

Il punto è che gli incantesimi del derviscio esprimono il loro potenziale + quando terminano che quando sono attivi, apparte le preghiere del vento che aumentano velocità. Ma fino ad ora tutti i dervisci sono misticismo/ falce + qualche punticino terra/vento
Buona arma come alternativa tuttavia e gratis....a prop non se ne potrebbe avere 1 :D anche se mi sa che son personalizzate

DnA[TF]
17-11-2006, 16:14
Mi tanto è la migliore o meglio dipende da come usi il pg.
Gli unici incantesimi che uso sono
Intervento Fedele: se scende la salute sotto il 50% mi da 142 punti salute ed cut
apparte le preghiere del vento che aumentano velocità. Ma fino ad ora tutti i dervisci sono misticismo/ falce + qualche punticino terra/vento
Buona arma come alternativa tuttavia e gratis....a prop non se ne potrebbe avere 1 :D anche se mi sa che son personalizzate

personalizzate... :Prrr:

CYRANO
17-11-2006, 16:34
']personalizzate... :Prrr:

uhm. pero' si possono dare ai propri eroi :D

Cikaozoaiza

Trabant
17-11-2006, 16:52
Soldi in fretta ?

Secondo me questi weekend dei 'verdi' non hanno senso.
Primo perche' ti tolgono la soddisfazione di vedere un verde droppato da un boss e poi e' solo un modo utilizzato da ANet per sistemare un sistema economico che non funziona.
Hanno diminuito il drop, le armi di valore, asssegnano verdi a tutti.
Un giocatore che inizia adesso a giocare a GW come fa a comprarsi un armor che costa 100k se ripulendo una zona si e no raccogli 2k.

Sicuramente qualcuno dira' non la compri o rifai la stessa cosa per 50 volte.
E allora lasci fare un po' di farming ai giocatori tanto cosa cambia per il gioco ?

Per uno che fa solo pve gli obbiettivi sono finire il gioco, reperire qualche arma 'carina', cambiare le armor ai pg o avere qualche 'titolo' e personalmente non ho mai trovato, in 20 anni che gioco, un videogame che ti da la possibilita di avere un sacco di gadget ma di non avere i soldi per averli. :doh:

Poi se aggiungi la sf...ortuna del giocatore allora non becchi mai un buon drop per mesi. :cry: :D
Sono d'accordo su molti punti ma non su tutto.

Secondo me i verdi sono servono più che altro a fornire ai giocatori PvE degli oggetti con tutte le statistiche al massimo, equivalenti a quelli automaticamente disponibili per un pg PvP, senza che debba sbattersi più di tanto a mettere insieme i vari upgrade.
Che poi ci si possano fare dei soldi (e io parlo da quel pulpito, visto che sono la mia principale fonte di sostentamento) è un altro discorso.

Io vedo una discrasia enorme tra il modo di premiare un giocatore PvP e uno PvE.
In PvP è premiato chi vince, quindi sono premiate le capacità del giocatore o del gruppo.
In PvE è premiata solo la quantità di soldi che uno ha, indipendentemente da come li fa. Fanno eccezione alcuni titoli, tipo esploratore e protettore, che richiedono che il giocatore faccia effettivamente qualcosa per ottenerli, gli altri richiedono comunque l'acquisto di qualcosa, che siano alcolici o oggetti non identificati etc.
Anche l'oggetto più costoso, la cosiddetta "armatura della fissure", in realtà non ha niente a che vedere con il fatto che uno in Fissure ci sia stato veramente. Basta che uno sia in grado di mettere assieme una barca di soldi, e questo può essere fatto:

- passando le giornate a comprare e rivendere, quindi non giocando
- farmando all'infinito i primi 30 mostriciattoli dell'UW
- farmando all'infinito altrove
- aprendo un forziere con una chiave da 600g e droppando un oggetto che qualcuno compra a 200 ecto
- comprando i soldi su ebay

e poi basta fare le prime 3-4 quest in fissure e uno compra l'armatura. Che, per come è ottenibile, non dimostra nulla, se non il fatto che uno abbia messo insieme una barca di soldi, in uno dei modi sopra elencati.

Però da un lato A.net riduce (per ottimi motivi direi) la possibilità di fare soldi farmando, dall'altro continua a premiare esclusivamente l'aspetto monetario, anzi con il nuovo sistema delle insegne rende necessario spendere il doppio o triplo dei soldi anche per l'equipaggiamento base che è l'armatura, danneggiando soprattutto chi comincia adesso.

Secondo me qualche testa bacata in A.net ci deve essere, hanno fatto un gioco perfettamente equilibrato per il PvP, ed una serie di errori di fondo sul PvE, ai quali cercano di mettere delle toppe di volta in volta senza affrontare il problema alla radice.

Redvex
17-11-2006, 17:23
Rimane il fatto che la colpa principale è dei giocatori e in parte di A.net
Io non mi sognerei mai di spendere + di 100k x un'arma.
Il massimo è stato 45k ma è stato no sfizio che mi volevo togliere.
Non mi sognerei di fare un'armatura da 15k al pezzo + rune e insegne.
Difatti ho la max da un k + varie rune e insegne in totale costata forse 20 cioè il costo di quasi un pezzo senza rune :D

Beralios
17-11-2006, 18:46
Abna come al solito descrivi sempre al meglio i pro e contro del gioco. :ave:

Red non e' solo il fatto di valere tanto e' la quasi impossibilita' di avere i soldi se non hai la fortuna di droppare un oggetto raro da vendere.

E te lo dice uno che non ha problemi di soldi ma vedo per esempio mio cognato che ci gioca da poco e non riesce a raccimolare nenche i soldi per farsi l'armatura da 15k finale che secondo me dovrebbe essere il premio per aver finito il gioco invece di armi verdi quasi inultili.

Adesso con gli eroi sei anche obbligato a comprare skill che non hai sbloccato con i tuoi pg. :doh:

Sia ben chiaro il gioco mi piace pero' per certi aspetti avrebbero dovuto pensarci un po' meglio.

wolverine
17-11-2006, 19:03

Devo andare a smontare Suli allora.. :D

Joe Foker
17-11-2006, 19:58
ho notato che ultimamente in propecies c'è puù gente, e molti sono di night fall eprchè hanno i titoli o sono dervisci, chissà quanti hanno preso prophecis dopo aver fatto night fall....

Joe Foker
17-11-2006, 21:52
Ho trovato un sito che vende night fall manuale in ita a 32 euro....comprato!!!

Thunder82
17-11-2006, 22:48
ho notato che ultimamente in propecies c'è puù gente, e molti sono di night fall eprchè hanno i titoli o sono dervisci, chissà quanti hanno preso prophecis dopo aver fatto night fall....

i dervisci in tyria son la per cappare delle elite di cui hanno bisogno (della secondaria) oppure per fare i titoli di cartografo e protettore, mica per altro :D

Thunder82
17-11-2006, 22:55
Per quanto riguarda i soldi... io ho voluto fare un esperimento: portare avanti la derviscia dal livello 1 fino alla fine del gioco senza mai attingere ai soldi del forziere... e facendo armor da 1k a pezzo + insegne + rune (e quelle del derviscio costavano moooolto, e anche la vigore maggiore, ho speso almeno 15k solo per rune e insegne) sono arrivato alla fine del gioco che avevo in tasca circa 20k... certo da vabbi in poi non ho fatto nessuna quest secondaria (che mi avrebbero fruttato qualche k di ricompensa più gli eventuali drop mentre facevo la quest) e devo ancora comprare 35 skill... e cappare altre 12 elite. Già per completare le skill mancanti i 20k non bastano... probabilmente facendo tutte le quest secondarie si arriverebbe alla fine del gioco coi soldi giusti per avere tutte le skill del pg, ma niente più... e col weekend triple drop ORA i green non varranno più niente già da subito... avrebbe avuto più senso farlo prima dell'uscita del chapter 4 come hanno fatto per cantha... senza contare che facendo il weekend green ora premiano chi ha rushato nel gioco cioè chi lo ha finito piuttosto in fretta, dato che molti green si trovano alla fine del gioco

Thunder82
17-11-2006, 22:58
più che altro io introdurrei un npc "scambiatore di verdi" :D

Perchè capita a volte un green droppato per caso con gli hench (come il mio Yassiron's Focus) che è letteralmente invendibile pur valendo teoricamente sui 20k... sarebbe carino che questo npc me lo scambiasse con un focus ad esempio che serve al mio monk oppure alla mia ele :D

CYRANO
18-11-2006, 10:16
Raga un consiglio urgente :D
son arrivato alla coop della spaccatura di nonmiricordo.
in pratica la strada per vabbi.
arrivo al punto di scontro col generale e la fame.
il problema sono gli arceri appostati sopra ed intorno.
che faccio? ho provato con gli hench ma non la si fa... ci sarà un modo no?

Ciakzkaoza

Hyperion
18-11-2006, 11:06
Si fa, si fa...

Metti una bandierina OLTRE i 2 mob finali, là gli arceri non arrivano con le frecce, poi luri e ammazzi.

:)

Ciao!!

CYRANO
18-11-2006, 12:03
Si fa, si fa...

Metti una bandierina OLTRE i 2 mob finali, là gli arceri non arrivano con le frecce, poi luri e ammazzi.

Ciao!!

uhm beh... ho risolto..in pratica ho killato gli arceri uno ad uno..poi usando koss ho fatto venrie fuori un boss alla volta ecc ecc :D

Ciajkzmaloza

Beralios
18-11-2006, 22:05
Bastava semplicemente stare sotto la volta della roccia e gli arcieri non ti colpivano. ;)

Joe Foker
18-11-2006, 23:32
sto sognando per la prossima festa del drago invece che i soliti giochi una corsa in uno stadio tipo vecchie olimpiadi, vince ovviamente chi arriva primo....immaginate tra azzoppamenti, buttate a terra, uccisioni resurrezioni e aiuti fra gildati, scatti come sarebbe divertente, già quel giochino della squadra che arriva prima a 20 mi ha reso drogato figuriamoci una cazzata del genere!!!

Redvex
19-11-2006, 09:18
Raga un consiglio urgente :D
son arrivato alla coop della spaccatura di nonmiricordo.
in pratica la strada per vabbi.
arrivo al punto di scontro col generale e la fame.
il problema sono gli arceri appostati sopra ed intorno.
che faccio? ho provato con gli hench ma non la si fa... ci sarà un modo no?

Ciakzkaoza

Bastava avere nel team un ele. mettersi sotto al ponte e via con tempesta di fuoco

DnA[TF]
19-11-2006, 10:57
finalmente fatta una coop che mi stava molto sul :ciapet:

mi servirebbe

Uhiwi's Shortbow (Req9 Bow)
15^50
20/20 (Sundering)
+30hp

il prezzo sarebbe 30k ... pero' con il periodo del verde si sara' abbassato almeno a 25k.. ki me lo vende??

o anche un

Vah's Hornbow (Req9 Bow)
15^50
5:1 (Vamp)
+30hp

oppure

Tundoss' Shortbow (Req9 Bow)
15^50
5:1 (Vamp)
+30hp

Insomma mi serve un arco perfetto :D

Redvex
19-11-2006, 11:28
Gli archi corti non son molto indicati...io avevo L'arco corto di urgoz e l'ho venduto perchè mi dovevo avvicinare troppo, e così ho preso l'arco piatto di drago.
Per i vampirici c'è quello di elswyth che trovi anche a 5k, io lo presi a 1k

Redvex
19-11-2006, 12:39
Ah prop che state voi con i drop verdi: io solo voto di vahlen e cantoscuro. Droppo solo quelli xkè son facili e si farma anche benino :)

evilrikkuz
19-11-2006, 12:50
Ciao a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta ai mmrpg quale guild wars mi consigliate, che differenza c'è i vari titoli?? E per ultimo, è già uscito nightfall??? :D

THX

Joe Foker
19-11-2006, 14:24
Ciao a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta ai mmrpg quale guild wars mi consigliate, che differenza c'è i vari titoli?? E per ultimo, è già uscito nightfall??? :D

THX
se hai tempo da vendere vai su prophecies e per i prossimi 4 mesi a 4 o 5 ore al giorno non te li toglie nessuno...
factions è il più breve di tutti ed il meno soddisfacente, sembra quasi un add-on, night fall è il giusto compromesso ed è pieno di gente ora perchè è più nuovo

DnA[TF]
19-11-2006, 14:28
Gli archi corti non son molto indicati...io avevo L'arco corto di urgoz e l'ho venduto perchè mi dovevo avvicinare troppo, e così ho preso l'arco piatto di drago.
Per i vampirici c'è quello di elswyth che trovi anche a 5k, io lo presi a 1k

x gli spike invece(piu l'arco di corno xò) sono better... sono più veloci..
allora ?? qualcuno ha archi verdi???

Darkdragon
19-11-2006, 18:42
sto sognando per la prossima festa del drago invece che i soliti giochi una corsa in uno stadio tipo vecchie olimpiadi, vince ovviamente chi arriva primo....immaginate tra azzoppamenti, buttate a terra, uccisioni resurrezioni e aiuti fra gildati, scatti come sarebbe divertente, già quel giochino della squadra che arriva prima a 20 mi ha reso drogato figuriamoci una cazzata del genere!!!
vai di zucchero :asd:
WTS créme Brùlèe

CYRANO
19-11-2006, 20:05
Dio come ho bestemmiato oggi! :D
volevo approfittare del We verde!
allora..a caso ( cioè non lo cercavo ) un boss mi ha droppato per 2 volte un gingillo per ipno... e che chezz me ne faccio ? :muro:
Poi 20 farmate per farmi droppare uno scudo per paragon e scoprire che :

1) richiede commando a 9 ed io manco lo uso commando.

2) lo stesso studo lo dava il mercante per 5 miseri platini ed un po' di legname...

ma vaffa va..

ho tentato di farmi droppare un altro scudo con +30 salute ma non c'è stato niente da fare..alla decima farmata ho mandato a quel paese e mi son messo a giocare a NwN2

:muro: :muro:

Ciaizuiauzia

DnA[TF]
19-11-2006, 20:10
Dio come ho bestemmiato oggi! :D
volevo approfittare del We verde!
allora..a caso ( cioè non lo cercavo ) un boss mi ha droppato per 2 volte un gingillo per ipno... e che chezz me ne faccio ? :muro:
Poi 20 farmate per farmi droppare uno scudo per paragon e scoprire che :

1) richiede commando a 9 ed io manco lo uso commando.

2) lo stesso studo lo dava il mercante per 5 miseri platini ed un po' di legname...

ma vaffa va..

ho tentato di farmi droppare un altro scudo con +30 salute ma non c'è stato niente da fare..alla decima farmata ho mandato a quel paese e mi son messo a giocare a NwN2

Ciaizuiauzia

Scusa ma perchè non sei andato su wiki per vedere le caratteristiche?? e poi se ti sforzi sotto ad ogni arma verde se ce n'è una simile da un collezionista te lo dice! :doh:

Darkdragon
19-11-2006, 20:14
']Scusa ma perchè non sei andato su wiki per vedere le caratteristiche?? e poi se ti sforzi sotto ad ogni arma verde se ce n'è una simile da un collezionista te lo dice! :doh:
perche fino a venerdi wiki era impraticabile, 3 min solo per sapere con che scambio i warden horns :rolleyes:

CYRANO
19-11-2006, 22:12
']Scusa ma perchè non sei andato su wiki per vedere le caratteristiche?? e poi se ti sforzi sotto ad ogni arma verde se ce n'è una simile da un collezionista te lo dice! :doh:

sono andato su wiki. ho visto gli scudi che potevo prendere. tutto qui.

non ho parlato di collezionista ma di mercante...

Cauizuiauuiza

Trabant
20-11-2006, 01:47

Ciaizuiauzia
Se l'altro scudo con +30 salute è quello di Wandalz lo scimmione ... io finora ne ho droppati 3, di cui uno venduto a 50k :O

Uno me lo tengo per la mia bella paragona :cool: un altro cercherò di piazzarlo ad un prezzo accettabile, non appena smaltita l'inflazione di verdi.

Ah, venerdì sera ho finito il gioco, le ultime missioni sono molto belle, come atmosfera ricordano l'Anello di Fuoco.
Io e wolverine abbiamo beccato un ... PUG :D veramente buono, giocatori normali ma molto disponibili a definire la strategia e seguirla.
C'era un tizio (al decimo tentativo) che diceva di dover fare in un modo (che io e un altro sapevamo essere sbagliato) comunque lo abbiamo lasciato fare e lui stesso si è reso conto che non ne saremmo venuti a capo, allora ci ha seguito e da quel momento in poi è andato tutto liscio, Gate of Madness e missione finale fatte al primo colpo e con master entrambe.

Comunque ottimo gioco, nettamente migliore di Factions e quasi a livello di Prophecies.
Adesso sono indeciso tra derviscio e paragon ... :mc:

DnA[TF]
20-11-2006, 08:20
raga mi servirebbero questi due mod per arco

Vampiric 5/-1 ....................4-8k
Fortitude 29hp....................3-5k

da mettere sul mio arco oro d'osso droppato ieri

devo pure cambiare iscrizione con 15^50.. è possibile?? quanto costerà? :O

CYRANO
20-11-2006, 10:52
Se l'altro scudo con +30 salute è quello di Wandalz lo scimmione ... io finora ne ho droppati 3, di cui uno venduto a 50k :O

No è del caporale Argon o nome simile :D

a quanto potresti vendermi uno di quegli scudi ? :D

a 50 non ci arrivo..a 30 si magari ti do anche l'ascia verde e uno di quei cosi per ipno verdi :D

Ciaozoaiza

Opas
20-11-2006, 11:43
']raga mi servirebbero questi due mod per arco

Vampiric 5/-1 ....................4-8k
Fortitude 29hp....................3-5k

da mettere sul mio arco oro d'osso droppato ieri

devo pure cambiare iscrizione con 15^50.. è possibile?? quanto costerà? :O
se vuoi ho solo questo...

Fortitude 30hp................................15-25k

20k ed è tuo.

Trabant
20-11-2006, 13:53
Non trasformiamo il thread in un mercatino, per quello ci sono già rpgtraders e gwguru ... come al solito è DnA a dare il cattivo esempio :asd:

trecca
20-11-2006, 14:26

THX
Evidenziando che GW non è un MMORPG, io consiglio la combo Prophecies (1° capitolo) + NightFall (3° capitolo, che è già in vendita). :)
Se hai qualche dubbio di fondo leggi la prima pagina di questo topic, e poi al max chiedi qui ;)

Joe Foker
20-11-2006, 16:36
Fose ho imbroccato una buoan strada per il ritualista...se funge ve ne parlo....

DnA[TF]
20-11-2006, 16:57
Non trasformiamo il thread in un mercatino, per quello ci sono già rpgtraders e gwguru ... come al solito è DnA a dare il cattivo esempio :asd:

solamente non voglio dare i soldi ai jappy... :muro: e poi mi parerebbe bello anche aprire un sottothread mercatino ..

monkarelli italiani... leggete qua http://www.guildwarsguru.com/content/monking-decisions-skills-in-perspective-id2138.php

Redvex
21-11-2006, 08:30
Io Sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il pve di factions :) non so ma la cosa dei kurzick e luxon mi ha proprio appassionato.
Prophecies mi ha proprio deluso alla fine.
Nightfall credo di stare infine ed è difficile, molto difficile (almeno da soli)

Redvex
21-11-2006, 08:32
']solamente non voglio dare i soldi ai jappy... :muro: e poi mi parerebbe bello anche aprire un sottothread mercatino ..

monkarelli italiani... leggete qua http://www.guildwarsguru.com/content/monking-decisions-skills-in-perspective-id2138.php

Dovrei controllare...la corda vampirica credo di averla, avevo droppato una arco della morte ore non danno max e se non l'ho dato al mercante riciclo la corda :)

lvlao
21-11-2006, 11:10
Ciao.

Insieme al gioco:

dell'Edizione "Guild Wars 2006" (Europa)

come bonus mi hanno dato tra le varie cose:

Arco Piatto di Mai Più - Arco per Esploratore

Danno penetrante: 15-28 (Precisione rich. 9)
Aumenta del 33% la durata del Veleno sul nemico
Danno +15% (mentre la Salute è superiore al 50%)

Sono ancora nella zona di Ascalon, posso trovare qualcosa di meglio?

Secondo voi, ha senso portarsi appresso uno scudo e una spada ed effettuare un cambio armamento al volo nel caso di corpo a corpo? Come se la cava l'esploratore con la spada e lo scudo?

Ciao

trecca
21-11-2006, 11:34
Ciao.

Insieme al gioco:

dell'Edizione "Guild Wars 2006" (Europa)

come bonus mi hanno dato tra le varie cose:

Arco Piatto di Mai Più - Arco per Esploratore

Danno penetrante: 15-28 (Precisione rich. 9)
Aumenta del 33% la durata del Veleno sul nemico
Danno +15% (mentre la Salute è superiore al 50%)

Secondo voi, ha senso portarsi appresso uno scudo e una spada ed effettuare un cambio armamento al volo nel caso di corpo a corpo? Come se la cava l'esploratore con la spada e lo scudo?

Ciao
Con quell'arco spacchi tutto ad ascalon (anche se all'inizio non sarà molto differente dagli archi che troverai in quelle zone perchè il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione), non c'è di meglio :D
Il brutto è che si tratta di un arco piatto, tira lontanissimo ma fa una parabola altrettanto assurda (quindi la freccia rimane in aria molto più tempo rispetto agli altri archi) ed è MOLTO impreciso.
Appena sbloccherai nuove skills cerca la preparazione "senti il vento" o lo spirito "venti favorevoli", vedrai che miglioramenti ;)
Usare scudo (quello dentellato che trovi come oggetto speciale è il top, soprattutto come skin :D) e spada non è utile per un ranger con gli attributi settati su precisione, per il corpo a corpo lascia le altri classi, cerca di stare distante dai nemici ;)
Se vuoi difenderti puoi utilizzare una posizione come "vortice difensivo" (di esperienza).

lvlao
21-11-2006, 11:48
Con quell'arco spacchi tutto ad ascalon (anche se all'inizio non sarà molto differente dagli archi che troverai in quelle zone perchè il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione), non c'è di meglio :D
Il brutto è che si tratta di un arco piatto, tira lontanissimo ma fa una parabola altrettanto assurda (quindi la freccia rimane in aria molto più tempo rispetto agli altri archi) ed è MOLTO impreciso.
Appena sbloccherai nuove skills cerca la preparazione "senti il vento" o lo spirito "venti favorevoli", vedrai che miglioramenti ;)
Usare scudo (quello dentellato che trovi come oggetto speciale è il top, soprattutto come skin :D) e spada non è utile per un ranger con gli attributi settati su precisione, per il corpo a corpo lascia le altri classi, cerca di stare distante dai nemici ;)
Se vuoi difenderti puoi utilizzare una posizione come "vortice difensivo" (di esperienza).

Grazie!

Cosa significa che il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione?

"venti Favorevoli" e' quello spirito che sta' inginocchiato? dura poco pero'....

Mi sono perso nel Pre Searing la quest che mi faceva guadagnare l'abilita' di domare le belve.... sai per caso se ci sono alte quest in cui posso vincerla o devo andarla a comprare?

Dimenticavo, perche' gli oggetti speciali (tipo appunto lo scudo ed altre amenita') che mi sono state donate con il gioco come bonus, non posso lasciarle nel forziere, ma me le devo portare sempre dietro?

Grazie 1000

Redvex
21-11-2006, 11:56

Ciao

In Guild Wars non puoi cambiare arma, un ranger può anche usare spade lance e quello che ti pare ma faresti 1 di danno e sei praticamente morto.

Cippermerlo HJS
21-11-2006, 12:09
In Guild Wars non puoi cambiare arma, un ranger può anche usare spade lance e quello che ti pare ma faresti 1 di danno e sei praticamente morto.
non è detto, per esempio un assassino può usare un arco se ha la secondaria esploratore, un ipno può usare una spada se ha war di secondaria

basta soddisfare i requisiti ;)

Redvex
21-11-2006, 12:20
non è detto, per esempio un assassino può usare un arco se ha la secondaria esploratore, un ipno può usare una spada se ha war di secondaria

basta soddisfare i requisiti ;)

si ma si parlava di usare spada e scudo nel corpo a corpo :D

Correggo il tiro: non è impossibile ma è quantomento inutile

DnA[TF]
21-11-2006, 14:07
raga.......

ho trovato un

falcetto 6-28(richiesta 8 ascia)
aumenta 33% il veleno sui nemici(cumulabile)
viola...

Mighty un monk della gilda mi ha detto di tenere sempre armi max danno con richieste basse perchè di solito vanno a ruba.... se ci aggiungo magari un salute +30hp riesco a venderlo secondo voi???

Darkdragon
21-11-2006, 15:15
']raga.......

ho trovato un

falcetto 6-28(richiesta 8 ascia)
aumenta 33% il veleno sui nemici(cumulabile)
viola...

Mighty un monk della gilda mi ha detto di tenere sempre armi max danno con richieste basse perchè di solito vanno a ruba.... se ci aggiungo magari un salute +30hp riesco a venderlo secondo voi???
si ma il bonus? :stordita:

DnA[TF]
21-11-2006, 15:30
si ma il bonus? :stordita:

non ha 15^50 nulla... è per quello che chiedo... magari qlc collezionista... bho.. so che il falcetto è raro come arma

Darkdragon
21-11-2006, 15:32
']non ha 15^50 nulla... è per quello che chiedo... magari qlc collezionista... bho.. so che il falcetto è raro come arma
nin zo... magari guarda la skin, cmq se non ha nient altro ci fai poco, magari la rifili a qualcuno che si sta facendo la collezione... anche perche le iscrizioni su quella non ci vanno
non sprecare un 30hp su quella

Joe Foker
21-11-2006, 16:17
Alla fine ho ceduto al ricatto mentale e ho preso nightfall, volevo aspettare almeno natale per finire prima factions, ma non ce la potevo fare, avevo bisogno di sbloccare qualche skill nuova...

Trabant
21-11-2006, 16:24
']non ha 15^50 nulla... è per quello che chiedo... magari qlc collezionista... bho.. so che il falcetto è raro come arma
Di falcetti ce ne sono due:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Sickle

Quello di Cantha è comune, viola e senza bonus al massimo lo puoi usare con qualche eroe, sennò mercante.

Quello di Tyria (ascia di Victo) per quello che ne so non è stato MAI trovato max damage, se è quello potrebbe valere più di una dwarven axe (a meno che con qualche recente upgrade non abbiano reso droppabili i sickle max damage).

DnA[TF]
21-11-2006, 18:43
http://gw.gamewikis.org/images/c/c7/Sickle.jpg

il mio è quello sotto

Trabant
21-11-2006, 20:58
']http://gw.gamewikis.org/images/c/c7/Sickle.jpg

il mio è quello sotto
Ottimo ... :D

DnA[TF]
21-11-2006, 22:57
Ottimo ... :D

mercante?

http://i81.imagethrust.com/images/332i/view-image/immagine.html

Joe Foker
21-11-2006, 23:37
nella versione inglese di guild wars che ci avete trovato? io ho comprato quella italiana che costa un pò in più (manco tanto, 32 euro) e ci ho trovato il poster il libretto tutto in italiano, e due codici uno per propecies di 14 ore ed uno per nighfall da 10 ore, mi pareva di aver capito che non c'era nella versione normale, ma solo sulla versione collections....a questo punto tra il fatto della versione in italiano e i codici, la piccola differenza di prezzo (6 euro) è più che giustificata,no?

Thunder82
21-11-2006, 23:41
nella versione inglese di guild wars che ci avete trovato? io ho comprato quella italiana che costa un pò in più (manco tanto, 32 euro) e ci ho trovato il poster il libretto tutto in italiano, e due codici uno per propecies di 14 ore ed uno per nighfall da 10 ore, mi pareva di aver capito che non c'era nella versione normale, ma solo sulla versione collections....a questo punto tra il fatto della versione in italiano e i codici, la piccola differenza di prezzo (6 euro) è più che giustificata,no?

i codici ci sono anche in quella inglese

CYRANO
22-11-2006, 06:48
raga dove cambio la seconda prof in nightfall ?
perche' war di seconda non lo sto praticamente usando , allora metto il monk e mi piazzo un incantesimo cosi' sfrutto lo scudo verde che ho droppato...

Ciaiziaoza

Cippermerlo HJS
22-11-2006, 07:21
raga dove cambio la seconda prof in nightfall ?
perche' war di seconda non lo sto praticamente usando , allora metto il monk e mi piazzo un incantesimo cosi' sfrutto lo scudo verde che ho droppato...

Ciaiziaoza
al posto di commando (non ricordo se è disponibile subito o dopo aver completato una qualche missione cmq)

CYRANO
22-11-2006, 07:49
al posto di commando (non ricordo se è disponibile subito o dopo aver completato una qualche missione cmq)

uhm..io ne ho fatte di quest li' ma non ho trovato dove cambiare la seconda prof...
boh provero' a chiedere a tutti i pg :D

Cikakzkaopzaa

Redvex
22-11-2006, 08:45
uhm..io ne ho fatte di quest li' ma non ho trovato dove cambiare la seconda prof...
boh provero' a chiedere a tutti i pg :D

Cikakzkaopzaa
Sta li ma devi fare un po di coop e andare avanti con il gioco

http://img222.imageshack.us/img222/8213/gw013dr6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=gw013dr6.jpg)

CYRANO
22-11-2006, 09:32
Sta li ma devi fare un po di coop e andare avanti con il gioco

http://img222.imageshack.us/img222/8213/gw013dr6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=gw013dr6.jpg)
Son arrivato alla difesa del bastione a vabbi. andra' bene?
provero' a cercare quella tipa al comando :D

Coiaoizoaopzpa

Beralios
22-11-2006, 10:34
Ieri ho sbagliato la risposta per una quest e in pratica mi son ritrovato un altro war invece del mesmer.
Che tristezza volevo un hero interrupter in squadra, oltretutto in quell'account ho sbloccato quasi tutto per il mesmer. :cry:

Questa cosa della scelta non mi piace molto perche' pregiudica molte altre scelte con il proseguimento del gioco e che all'inizio non sono ben chiare.

Poi se uno non ha mai creato un mesmer, un assassino o altro si ritrova con un hero che ha pochissime skill.

Il pve e' bellissimo adesso sono a 2/3 della storia, ho fatto tutto con hero ed hench. Pero' penso che fra poco avro' bisogno di umani. :D

Naturalmente di verdi neanche l'ombra.

Thunder82
22-11-2006, 10:59
Ieri ho sbagliato la risposta per una quest e in pratica mi son ritrovato un altro war invece del mesner.

Anche io avevo sbagliato quella risposta lol :D e mi son trovato il war... d'altronde hanno messo i nomi dei due hero praticamente simili, sembrano quasi anagrammati (Goren - Norgu)

cmq se vuoi un hero interrupter puoi usare anche un necro o un ele e fargli usare solo skill da mesmer, non è un problema

vinck05
22-11-2006, 11:43
']mercante?

http://i81.imagethrust.com/images/332i/view-image/immagine.html

si :stordita:

lvlao
22-11-2006, 11:43

Ho portato la precisione a 9...... Quest'arco fa troppo male!!!!!!!!!!

40 - 50 e ho visto anche un 107 :eek:

Che spettacolo, averlo saputo prima mi sarei divertito a macellare un po' di charr..... he he he he ma c'e' sempre tempo.....

ciao

Beralios
22-11-2006, 12:27
Anche io avevo sbagliato quella risposta lol :D e mi son trovato il war... d'altronde hanno messo i nomi dei due hero praticamente simili, sembrano quasi anagrammati (Goren - Norgu)

cmq se vuoi un hero interrupter puoi usare anche un necro o un ele e fargli usare solo skill da mesmer, non è un problema

Piu' che confuso il nome non avevo capito che ripsondendo si lo mandavo via, pensavo che dovessimo fare una quest insieme.
Pazienza seguiro' il tuo consiglio, usero' il centauro l'ele tanto come ele fa' pena. :D

Thunder82
22-11-2006, 13:33
Piu' che confuso il nome non avevo capito che ripsondendo si lo mandavo via, pensavo che dovessimo fare una quest insieme.
Pazienza seguiro' il tuo consiglio, usero' il centauro l'ele tanto come ele fa' pena. :D

io con l'ele mi trovo bene, l'ho settato fire con doppia armonia (elementale + fuoco) e va che è una piacere... legami incendiari, rodgort, immolazione, pioggia di meteore, palla di fuoco

Redvex
22-11-2006, 14:21
Non è che qualcuno mi da una mano con la penultima coop di nightfall di shiro....sto uscendo pazzo :(

Darkdragon
22-11-2006, 14:57
Ieri ho sbagliato la risposta per una quest e in pratica mi son ritrovato un altro war invece del mesner.
Che tristezza volevo un hero interrupter in squadra, oltretutto in quell'account ho sbloccato quasi tutto per il mesner. :cry:

Questa cosa della scelta non mi piace molto perche' pregiudica molte altre scelte con il proseguimento del gioco e che all'inizio non sono ben chiare.

Poi se uno non ha mai creato un mesner, un assassino o altro si ritrova con un hero che ha pochissime skill.

Il pve e' bellissimo adesso sono a 2/3 della storia, ho fatto tutto con hero ed hench. Pero' penso che fra poco avro' bisogno di umani. :D

Naturalmente di verdi neanche l'ombra.
ah, ci sono gli hero scalatori adesso? insisti :asd:

wolverine
22-11-2006, 15:24

LoL :D

DnA[TF]
22-11-2006, 17:57

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :Prrr:

Redvex
23-11-2006, 10:12
Non è che qualcuno mi darebbe una mano con la penultima coop di nightfall dove c'è shiro?

Ezechiele25,17
23-11-2006, 10:32
Non è che qualcuno mi darebbe una mano con la penultima coop di nightfall dove c'è shiro?

Ti consiglio di chiedere in game, ti sarà più facile :p

Redvex
23-11-2006, 11:05
Si lo so ma l'ho fatta 10 volte -_-
Shiro è forte e serve un necro con spoil victor un ele con vista sfocata.
Non sapete quant'è difficile trovare gruppo per un derviscio nelle ultime parti.
Avessi saputo avrei salito il mio ele

Thunder82
23-11-2006, 11:52
X Redvex: lo mettiamo questo tag spoiler quando si parla di chi si incontra nelle ultime coop? :rolleyes: qua c'è gente che deve ancora finire il gioco...

Cmq puoi usare benissimo gli eroi per quella coop, qualche pagina fa ho fatto io un post su come settare gli hero con tanto di immagine

no_side_fx
23-11-2006, 14:06
Si lo so ma l'ho fatta 10 volte -_-
Shiro è forte e serve un necro con spoil victor un ele con vista sfocata.
Non sapete quant'è difficile trovare gruppo per un derviscio nelle ultime parti.
Avessi saputo avrei salito il mio ele

io l'ho fatta senza necro spoil victor e senza ele vista sfocata e con 3 heroes (o forse anche 4 nn mi ricordo) ti posso dire di non spammargli condizioni perchè con quelle si rigenera a manetta per il resto non l'ho trovato così difficile

Darkdragon
23-11-2006, 16:00
X Redvex: lo mettiamo questo tag spoiler quando si parla di chi si incontra nelle ultime coop? :rolleyes: qua c'è gente che deve ancora finire il gioco...

Cmq puoi usare benissimo gli eroi per quella coop, qualche pagina fa ho fatto io un post su come settare gli hero con tanto di immagine
io neanche l ho comprato :asd: se lo ordino ora chissa quando mi arriva...

Redvex
23-11-2006, 16:21
io l'ho fatta senza necro spoil victor e senza ele vista sfocata e con 3 heroes (o forse anche 4 nn mi ricordo) ti posso dire di non spammargli condizioni perchè con quelle si rigenera a manetta per il resto non l'ho trovato così difficile

Mi daresti una manina? :cry:

wolverine
23-11-2006, 19:35
Mi daresti una manina? :cry:

Tieni.. :D

http://www.costumesinc.com/Costumes/images/medium/20053.jpg

Darkdragon
23-11-2006, 23:32
Tieni.. :D

http://www.costumesinc.com/Costumes/images/medium/20053.jpg
:doh: :muro: :rolleyes: :help: :banned:

Redvex
24-11-2006, 10:05
Spiritoso :D
Non è che qualcuno vende il bastone di RAgo no? Ormai mi so stancato della mia copia perfetta :)

Trabant
24-11-2006, 16:37
Spiritoso :D
Non è che qualcuno vende il bastone di RAgo no? Ormai mi so stancato della mia copia perfetta :)
Certo, c'è un sacco di gente che lo vende, solo che vogliono 70-80k o più, io pure ho sganciato i 70 kappi a un tizio e ho messo la copia su Sousuke ...

A proposito di Sousuke, l'ho settato con le due armonie e le ho messe come prime skill della barra, in sequenza elementale-fuoco, solo che si comporta in maniera strana, invece di castarsele addosso entrambe prima del combattimento, inizia con un attacco, tipicamente legami incendiari e meteora, poi le usa quando ha già sparato almeno due spell.
La cosa è comprensibile, visto che non può "sapere" che stiamo per attaccare (il vecchio Orion però usava costantemente un incantesimo anche se si stava solo viaggiando), per cui devo attivargliele manualmente prima dello scontro.

Poi ho notato un bug evidentissimo dell'AI dei mob intorno al Rifugio Yohlon o come si chiama, il sacerdote delle pattuglie kournane appena ci si avvicina si stacca nettamente dal resto del gruppo e avanza verso di noi, per cui si espone immediatamente all'attacco e va incontro a morte immediata :D
Invece il necro corsaro scappa immediatamente se lo chiamo come target, cioè non fa nulla, non casta assolutamente niente, scappa e basta :asd:

Thunder82
24-11-2006, 16:59
Certo, c'è un sacco di gente che lo vende, solo che vogliono 70-80k o più, io pure ho sganciato i 70 kappi a un tizio e ho messo la copia su Sousuke ...

A proposito di Sousuke, l'ho settato con le due armonie e le ho messe come prime skill della barra, in sequenza elementale-fuoco, solo che si comporta in maniera strana, invece di castarsele addosso entrambe prima del combattimento, inizia con un attacco, tipicamente legami incendiari e meteora, poi le usa quando ha già sparato almeno due spell.
La cosa è comprensibile, visto che non può "sapere" che stiamo per attaccare (il vecchio Orion però usava costantemente un incantesimo anche se si stava solo viaggiando), per cui devo attivargliele manualmente prima dello scontro.

Poi ho notato un bug evidentissimo dell'AI dei mob intorno al Rifugio Yohlon o come si chiama, il sacerdote delle pattuglie kournane appena ci si avvicina si stacca nettamente dal resto del gruppo e avanza verso di noi, per cui si espone immediatamente all'attacco e va incontro a morte immediata :D
Invece il necro corsaro scappa immediatamente se lo chiamo come target, cioè non fa nulla, non casta assolutamente niente, scappa e basta :asd:

anche io ho messo le due armonie all'ele... ma le ho messe come terzultima (elementale) e penultima (fuoco) skill della barra (l'ultima è il sigillo di res)...

lui casta subito quella col fuoco, e poi comincia a castare magie... poi quando vede che l'energia gli scende sotto al 50% si casta anche quella elementale... e vedo che va benissimo così :D

cmq imho x ele fire la cosa migliore è la bacchetta ribelle e l'effigie di paglia per ele fuoco (endgame di factions), estetica a parte...

Trape
24-11-2006, 18:49
Gente, oggi mi sono fatto un pg per il pvp, giusto perchè non avevo voglia di quest...

ma come è cambiato adesso fare il pg? adesso scelgo solo la professione primaria e il nome...come faccio poi a cambiare le stat della armatura e delle armi?

io ne ho di cose già sbloccate...insomma dopo più di un anno e mezzo...

DnA[TF]
24-11-2006, 19:03
Gente, oggi mi sono fatto un pg per il pvp, giusto perchè non avevo voglia di quest...

ma come è cambiato adesso fare il pg? adesso scelgo solo la professione primaria e il nome...come faccio poi a cambiare le stat della armatura e delle armi?

io ne ho di cose già sbloccate...insomma dopo più di un anno e mezzo...

magico tasto j

attributi k

H per vedere compensi e punti abilità e titoli...

Trape
24-11-2006, 19:38
ah, ecco...

azz.. adesso imparo come usarlo...

Thunder82
24-11-2006, 21:55
Shishi Boys are back :cool:

http://img161.imageshack.us/img161/5440/immaginebm7.jpg (http://imageshack.us)

Sempre con mantello rosa fescion :D

Redvex
24-11-2006, 22:00

L'ho preso pure io a 70 kappi ma son stato fortunato ormai sono arrivati ai 100kappi e ho mezzo la copia su zed zampaombra :)
L'armonia elementale non la uso uso solo quella fuoco + aura del ripristino + eco arcana x lanciare 2 pioggie di fuoco/meteore/invocazione di rodgort.
Come skill d'elite Mente che brucia che in combinazione con evoca fantasma da degenerazione -10 :D

Un tributo al Mitico Rago

http://img144.imageshack.us/img144/8615/snap1sy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img144.imageshack.us/img144/2125/snap2bj3.jpg (http://imageshack.us)

Darkdragon
25-11-2006, 11:23
L'ho preso pure io a 70 kappi ma son stato fortunato ormai sono arrivati ai 100kappi e ho mezzo la copia su zed zampaombra :)
L'armonia elementale non la uso uso solo quella fuoco + aura del ripristino + eco arcana x lanciare 2 pioggie di fuoco/meteore/invocazione di rodgort.
Come skill d'elite Mente che brucia che in combinazione con evoca fantasma da degenerazione -10 :D

Un tributo al Mitico Rago

bruciatura da gia 7, usare anche evoca fantasma lo vedo come spreco di en per una degen di 3

Redvex
25-11-2006, 12:29
bruciatura da gia 7, usare anche evoca fantasma lo vedo come spreco di en per una degen di 3
Lo so ma daltronde è abbastanza veloce da usare

DnA[TF]
25-11-2006, 13:42
Lo so ma daltronde è abbastanza veloce da usare

piuttosto arma un eroe di qlc da degen tipo arteria recisa o fatti un ipno di supporto :D :D

Darkdragon
26-11-2006, 16:06
']piuttosto arma un eroe di qlc da degen tipo arteria recisa o fatti un ipno di supporto :D :D
war/ipno spada o ascia + epidemia rulezzz :O
oppure epidemia va bene anche con mente che abbrucia :D il problema è che diffonde solo le condizioni

DnA[TF]
26-11-2006, 19:31
ho fatto questa buildina...

http://gw.gamependium.com/tools/builds/show/805

per me è molto useful in arena.. in gvg forse la vedrei su uno spike attacco e fuga..
in arena ho fatto 15 vittorie consecutive e senza monk :D

Redvex
27-11-2006, 18:47
Io uso queste in PvE per Ranger (Arco piatto di Drago) , Derviscio (Mano dei dimenticati) e Elementalista (Bastone di Fuoco di Rago/Portacielo/)
http://img490.imageshack.us/img490/8661/skill1jy7.jpg (http://imageshack.us)

Sono un buon mix per curarsi e fare un bel po di danni

DnA[TF]
28-11-2006, 15:39
mi pare che xander o trecca sapessero fare i ragnetti dell'uw... io mi sto leggendo la guida su gwguru e ho trovato anche quella da fare con il W/Mo ... pero durante il run muoio dagli squamati di degen... cm fate a superarli??

Thunder82
28-11-2006, 17:32
']mi pare che xander o trecca sapessero fare i ragnetti dell'uw... io mi sto leggendo la guida su gwguru e ho trovato anche quella da fare con il W/Mo ... pero durante il run muoio dagli squamati di degen... cm fate a superarli??

gli squamati non li puoi ammazzare... sono loro che ammazzano te :D evitali come la peste, ci sono dei posti "sicuri" in cui perdono l'aggro, ci sono molti video a riguardo su youtube e google video (io ho imparato guardando questi video).

Cmq dovresti andare come war/mes non come war/monk

Thunder82
28-11-2006, 20:21
http://it.guildwars.com/news/article/weekend_speciale_il_dominio_dellangoscia/

:eek: :sofico:

trecca
28-11-2006, 20:30
gli squamati non li puoi ammazzare... sono loro che ammazzano te :D evitali come la peste, ci sono dei posti "sicuri" in cui perdono l'aggro, ci sono molti video a riguardo su youtube e google video (io ho imparato guardando questi video).

Cmq dovresti andare come war/mes non come war/monk
Dipende, c'era anche la build modificata da Racthoh (quello che "svelò" la prima da war/mesmer) in Wammo con Healing Hands :asd:

Però con Ascia ciclone e quella elite che fa danno a tutti quelli vicini, è meglio war/mesmer :)

Thunder82
28-11-2006, 21:07
Dipende, c'era anche la build modificata da Racthoh (quello che "svelò" la prima da war/mesmer) in Wammo con Healing Hands :asd:

Però con Ascia ciclone e quella elite che fa danno a tutti quelli vicini, è meglio war/mesmer :)

io usavo la seguente mi pare:

Fessura [e]
Resistenza Fisica
In Guardia
Sigillo di Guarigione
Scatto
Colpo del Boia
Colpo Penetrante
Ascia Ciclone

Il difficile cmq è mettere i ragni in modo che non si influenzino con healing spring. Ci sono 2 modi:

a) se hai culo restano separati fra loro

b) se sei accanto ad un ragno, non usa healing spring, quindi devi essere sufficientemente vicino ai 2 o 3 ragni se son gruppati, in modo da poter colpirli con un colpo. Se riesci a colpirli con un colpo di ascia vuol dire che non useranno healing spring, questo è un buon metodo per posizionarsi

cmq per dna:

per capire i posti "sicuri" e la strada da fare io ho guardato questo video:

http://video.google.it/videoplay?docid=3376895391696529941&q=fow+farm

che arriva praticamente fino ai ragni esclusi (poi per i ragni appunto fai come ho scritto in modo da non fargli usare helaing spring, e naturalmente curati SEMPRE col sigillo SOLO se hai le difese attive)

OCCHIO ai ragni mesmer che ti possono uccidere con preoccupazione del fannullone, quindi usa SEMPRE una skill appena vedi quella fattura... se sei in un gruppo di ragni, i mesmer devono essere uccisi per primi.

DnA[TF]
28-11-2006, 22:52
grazie mille thunder... ascolta se riesci a trovare qlc spada 1/-1 con armor vs fisici o contundenti fammi un fischio...

Thunder82
28-11-2006, 23:15
']grazie mille thunder... ascolta se riesci a trovare qlc spada 1/-1 con armor vs fisici o contundenti fammi un fischio...

ci sarebbe la kaolin blade con quelle stats, se sei disposto a spendere un po' di k...

Redvex
29-11-2006, 08:58
Secondo me si fa prima a farmare con i Wurm in nightfall, tu + uno o due eroi e son minimo 1k e mezzo a giretto che dura max un 5-6 minuti. La kaolin si aggira sui 20-25k da quanto ho visto ingame.
Certo se non ti serve proprio una spada ma un'ascia con hp +30 l'ascia di Wing la trovi a pochissimo

DnA[TF]
29-11-2006, 13:07
mi pare impossibile che non ci sia un collector che da una spada con ste caratteristiche

Hyperion
29-11-2006, 13:11
E da quando i collector si mettono a vendere armi con potenziamenti inclusi?

:O

Ciao!!

DnA[TF]
29-11-2006, 19:33
E da quando i collector si mettono a vendere armi con potenziamenti inclusi?

Ciao!!

asd io di pve non so una cippa.. -.-"

in effetti.. bhe comprerò i potenziamenti

Redvex
30-11-2006, 09:33
E senza iscrizioni aggiungerei

Hyperion
30-11-2006, 09:39
Aggiungi male.

Ciao!!

Redvex
30-11-2006, 09:51
Aggiungi male.

Ciao!!

Perchè ci sono collector che vendono spade con Forza e Onore 15^50?
Non mi pare altrimenti non lo venderebbero in giro a 5-10k

Hyperion
30-11-2006, 09:54
Ma per caso hai mai giocato a guild wars?

Ciao!!

Redvex
30-11-2006, 10:57
Ma per caso hai mai giocato a guild wars?

Ciao!!

Si li ho tutti e 3 :mbe:
Dimmi un collector che vende una spada con l'iscrizione "Strenght e Honor" danno +15% quando la salute è superiore al 50% e parlo di nf eh? non proph o factions
Se c'è non l'ho visto anche perchè non pratico molto gli armaioli mi stai facendo venire il dubbio :confused:

trecca
30-11-2006, 11:16
Non so se la spada ha oppure no le iscrizioni, comunque questa è l'unica dai collezionisti di Nightfall col 15>50

http://img174.imageshack.us/img174/7942/collectorjd5.png

Redvex
30-11-2006, 11:37
Ah ecco volevo ben dire, impossibile che vendano la spada con tutta l'iscrizione

Darkdragon
30-11-2006, 15:49
ma quelle dei collector si possono riciclare? :mbe:

trecca
30-11-2006, 15:57
ma quelle dei collector si possono riciclare? :mbe:
:nono:

Darkdragon
30-11-2006, 16:55
:nono:
infatti
e allora come ci pigli l iscrizione? :mbe:

Il Razziatore
02-12-2006, 17:35
Cosa mi consigliate di mettere insieme al Mistico? Vorrei fare un PG guaritore a tutto tond e avevo pensato al Ritualista.
Ah: solo Prophecies e Factions.

maverick89
02-12-2006, 18:33
Cosa mi consigliate di mettere insieme al Mistico? Vorrei fare un PG guaritore a tutto tond e avevo pensato al Ritualista.
Ah: solo Prophecies e Factions.
io ci metterei ipno x pve :)

DnA[TF]
03-12-2006, 09:38
io ci metterei ipno x pve :)

ipno con fattura ispirata e con prosciuga incantesimo... cerca di avere ispirazione 7 ... cosi togli fatture e anche incantesimi che potrebbero rompere e ottieni energia.. se sei bravo in pve non rimani mai senza mana..

anche se in pvp questa build che ti mando non è molto adatta in pve secondo me può avere successo.. tanto basta curare..

http://gw.gamependium.com/tools/builds/show/751

GiacoXp
03-12-2006, 13:30
ho creato l'accunt ma ora scrive

Il tuo account non è abilitato a giocare xkè ???

Hyperion
03-12-2006, 13:31
Se vuoi che qualcuno ti aiuti dovresti fornire giusto qualche informazione in più.

Ciao!!

GiacoXp
03-12-2006, 13:35
Se vuoi che qualcuno ti aiuti dovresti fornire giusto qualche informazione in più.

Ciao!!
sono nuovo, ho appana creato l'account del gioco e ora inserendo mail e pass mi appare account non autorizzato a giocare.
Devo comprarlo il gioco ?
non c'è un periodo dimostrativo ?

quale versione mi consigliate ?

Hyperion
03-12-2006, 13:39
:asd:

Ma certo che il gioco va comprato...

Senza codice non giochi; esistono anche dei codici dimostrativi di prova, che vengono dati nella confezione originale del gioco.

Magari qualcuno te ne passa 1 in pvt (io no, li ho promessi ad amici).

Consiglio il 1°.

Ciao!!

GiacoXp
03-12-2006, 13:43
qualcuno ha un codice da passarmi ? vorrei capire se questo genere di gioco va bene per me o no prima di comprarlo

se lo compro vi restituisco il favore :D

DnA[TF]
03-12-2006, 14:24
già dati ma penso che se gironzoli anche in www.thelair.it sul forum trovi persone che ce l'hanno

Cippermerlo HJS
04-12-2006, 06:58
qui (http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=7682) per la precisione :)

drakend
04-12-2006, 11:37
Scusate sarà la 15esima volta che tento di finire la peunultima coop, quella con Shiro e l'Undead Lich... è una cosa davvero incredibile e non è tanto per via della coop in sè, ma perché c'è sempre qualche noob che attira su di sè più gruppi di mostri, si muove in modo sbagliato e/o attacca per i cazzi suoi, senza seguire i call. Io ho finito Prophecies e Factions, ma una cosa simile non mi è davvero mai capitata: è una mia impressione o il noobness level" è aumentato all'ennesima potenza in Nightfall? :confused:
Sbaglio o questa coop necessita di un lavoro di squadra davvero elevato? Perché solo così si spiega tutti questi fallimenti: io non mi ritengo un mostro di bravura, però non credo nemmeno di essere noob.

Shiro comunque è tosto di suo: stavo pensando di azzopparlo così da rallentarlo e permettere ai caster di bombardarlo di incantesimi... che ne dite?

Redvex
04-12-2006, 12:33
Scusate sarà la 15esima volta che tento di finire la peunultima coop, quella con Shiro e l'Undead Lich... è una cosa davvero incredibile e non è tanto per via della coop in sè, ma perché c'è sempre qualche noob che attira su di sè più gruppi di mostri, si muove in modo sbagliato e/o attacca per i cazzi suoi, senza seguire i call. Io ho finito Prophecies e Factions, ma una cosa simile non mi è davvero mai capitata: è una mia impressione o il noobness level" è aumentato all'ennesima potenza in Nightfall? :confused:
Sbaglio o questa coop necessita di un lavoro di squadra davvero elevato? Perché solo così si spiega tutti questi fallimenti: io non mi ritengo un mostro di bravura, però non credo nemmeno di essere noob.

Shiro comunque è tosto di suo: stavo pensando di azzopparlo così da rallentarlo e permettere ai caster di bombardarlo di incantesimi... che ne dite?

La coop è una della più dure ma solo per shiro...il resto della coop si potrebbe tranquillamente fare con eroi e bot ma shiro proprio no.
Comunque per battere shiro bisogna attivare i santuari, aiuta davvero molto questa cosa (soprattutto il santuario del monk che da + 1 di rig fissa) e possibilmente arrivare con +10% di bonus.
Ah naturalmente dopo aver ucciso il lich. Nel nostro gruppo c'era uno che si portava a spasso shiro anche se con i passi nell'ombra non si sapeva mai

DnA[TF]
04-12-2006, 13:37

guarda porta un necro con spoil victor e un ele con vista sfocata e magari anche gorgo.. e poi li mazzuoli di danno e crepano da soli...

drakend
04-12-2006, 13:43
Grazie per i suggerimenti: ora si tratta "solo" di battere il boss più potente di Guild Wars, il noob!

Thunder82
04-12-2006, 15:58
La coop è una della più dure ma solo per shiro...il resto della coop si potrebbe tranquillamente fare con eroi e bot ma shiro proprio no.

io l'ho battuto con gli hench e senza attivare nessun santuario :D bastano 2 skill: spoil victor e wild blow....

Redvex
04-12-2006, 17:59
io l'ho battuto con gli hench e senza attivare nessun santuario :D bastano 2 skill: spoil victor e wild blow....
Bè chi ha altre classi non è che si può fare molto....resta il fatto che secondo me è la più dura di nightfall, infatti l'ultima l'ho fatta con i bot e basta e poi i santuari servono per l'extra e rendono tutto molto più facile ^^

Thunder82
04-12-2006, 18:34
Bè chi ha altre classi non è che si può fare molto....resta il fatto che secondo me è la più dura di nightfall, infatti l'ultima l'ho fatta con i bot e basta e poi i santuari servono per l'extra e rendono tutto molto più facile ^^

basta che fai un necro hero e un war hero... ad uno metti spoil victor e all'altro wild blow, quindi se non hai altre classi non è un gran problema :D

più che altro fa pensare il fatto che se non hai factions (= niente spoil victor) quella coop è molto più difficile con gli hench

Redvex
06-12-2006, 11:59
Il mio tesoruccio :D

http://img166.imageshack.us/img166/2061/grafica1up2.jpg (http://imageshack.us)

Peccato sia sceso di valore ultimamente

DnA[TF]
06-12-2006, 12:55
Il mio tesoruccio :D

http://img166.imageshack.us/img166/2061/grafica1up2.jpg (http://imageshack.us)

Peccato sia sceso di valore ultimamente

ke bello!!! e che culo :D :D

Joe Foker
06-12-2006, 17:58
è da due mesi che non metto mano per bene al pve, sono a metà di factions ancora....quando il pvp ti prende il pve inizia a puzzare di vecchio!!!

DnA[TF]
06-12-2006, 19:09
oggi ho droppato uno scudo celestiale.. bellissimo di estetica ..

Tattica 9
armor 16
vita +58 sotto fattura(mi pare)

oro

Quanto può valere?

trecca
06-12-2006, 19:25
nulla, sotto fattura non è richiesto e non ha nemmeno il secondo bonus :nono:

DnA[TF]
06-12-2006, 19:28
nulla, sotto fattura non è richiesto e non ha nemmeno il secondo bonus :nono:

azz... vabbuò ... peccato...

Redvex
06-12-2006, 20:32
Secondo me invece può valere.....è inscrivibile? perchè altrimenti ci piazzi dei bei potenziamenti e lo vendi

Trabant
07-12-2006, 00:23
Secondo me invece può valere.....è inscrivibile? perchè altrimenti ci piazzi dei bei potenziamenti e lo vendi
lo scudo celestiale è di Factions => non inscrivibile ...

paul71
07-12-2006, 08:19
ho un problema tecnico con l'installazione di questo gioco.

L'installazione sia di Prophecies che di factions, si blocca quando mi chiede il CD2. HO scaricato il client e il gioco funziona, però non vorrei dover scaricare ogni volta intere aree di gioco con i cd li pronti.

C'è un modo per installarlo da hard disk, per caso?

Grazie
Paul

Redvex
07-12-2006, 09:09
lo scudo celestiale è di Factions => non inscrivibile ...

Ah bè allora lo dai agli eroi invece di darlo al mercante

gourmet
07-12-2006, 09:13

L'installazione sia di Prophecies che di factions, si blocca quando mi chiede il CD2. HO scaricato il client e il gioco funziona, però non vorrei dover scaricare ogni volta intere aree di gioco con i cd li pronti.

Grazie
Paul

Si, basta che ti salvi il file gw.dat.. poi installi da cd1, quando si blocca, sostituisci il gw.dat nuovo con quello vecchio, e dovrebbe andare.

GiacoXp
07-12-2006, 09:17
Voi dove avete comprato il gioco ? e quanto l'avete pagato ? Quale avete preso?

Hyperion
07-12-2006, 09:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979&page=1&pp=40

Ciao!!

paul71
07-12-2006, 09:31
Si, basta che ti salvi il file gw.dat.. poi installi da cd1, quando si blocca, sostituisci il gw.dat nuovo con quello vecchio, e dovrebbe andare.

Scusa, ma non ho capito bene la procedura :)

il gw.dat che dovrei salvare quale sarebbe? quello che ho sull'hd?

"dovrebbe andare" vuol dire che riparte l'installazione?

tieni conto che io non sono riuscito a installare nessun GW da cd, ne prophecies ne factions, quindi anche sul primo gw appena entro in un area nuova parte il download da internet.

Paul

Thunder82
07-12-2006, 12:37

Grazie
Paul

se hai l'antivirus disattivalo durante l'installazione (io ho dovuto fare così con kaspersky, altrimenti mi dava lo stesso problema tuo, si bloccava all'inizio del secondo cd)

GiacoXp
07-12-2006, 12:56
Ma esiste il cd del gioco in commercio

Redvex
07-12-2006, 17:28
Non so se è colpa di alice o di arena net ma son due giorni che continuo ad avere un bel po di disconnessioni che quando capitano nel bel mezzo di coop o missioni fanno veramente incazzare

maverick89
07-12-2006, 17:49
Non so se è colpa di alice o di arena net ma son due giorni che continuo ad avere un bel po di disconnessioni che quando capitano nel bel mezzo di coop o missioni fanno veramente incazzare
pure io continuo ad avere crash :muro:

DnA[TF]
07-12-2006, 18:02

a.net

wolverine
07-12-2006, 19:02
Voi dove avete comprato il gioco ? e quanto l'avete pagato ? Quale avete preso?

Eb Games, 39€ - 49€ - 45€, Prophecies, Factions and Nightfall.. e ad Aprile 2007 saranno 2 anni che ci gioco.. :eekk:

wolverine
07-12-2006, 19:03

Magari dovresti incazzarti con Alice.. ;) :doh:

Joe Foker
07-12-2006, 19:11
oggi è un continuo bestemmiare

Redvex
07-12-2006, 20:11
Io li ho presi tutti e 3 a 27 euro (cadauno) tutti da play.com
Eh mi sa che è colpa di a.net

Faltux
07-12-2006, 20:53
Magari dovresti incazzarti con Alice.. ;) :doh:

Pure io, ultimamente, ho dei problemi del genere, a volte mentre gioco (solo) con GW il computer mi va in crash.
Io sto in Spagna e la mia linea è con Tele2/Telefonica, quindi non credo che dipenda dalla connessione. Però è strano che il pc vada in crash :rolleyes:

GiacoXp
07-12-2006, 21:11
magari è dovuto alla scheda video ... prova a fare un test con altri giochi e vedere che succede

GiacoXp
07-12-2006, 21:12
non so se sia lecito o meno ..

qualcuno ha la key di prova da passarmi ?

Thunder82
07-12-2006, 21:23
Pure io, ultimamente, ho dei problemi del genere, a volte mentre gioco (solo) con GW il computer mi va in crash.
Io sto in Spagna e la mia linea è con Tele2/Telefonica, quindi non credo che dipenda dalla connessione. Però è strano che il pc vada in crash :rolleyes:

GW è mooolto sensibile ad overclock ed instabilità del sistema... se hai overclock toglilo, o rilassa i timings delle ram. Se ti crasha il pc non è certamente colpa della connessione

CYRANO
08-12-2006, 00:48
Cavolo , mi son bloccato di nuovo a Gw. ossia son settimane che non ci gioco. non vorrei facesse la fine di factions... :cry:

Coiaozoaza

Dark Junta
09-12-2006, 00:11
Salve a tutti sono nuovo e non sapevo dove postare questa discussione ma visto che si tratta di un videogioco per pc la posto qua.
Il gioco in questione è Guild Wars Nightfall.
Premetto che ho contattato l asisstenza e ne hanno tirare fuori di tutti i colori ma soluzione giusta nessuna.
La mia configurazione pc è questa :
Amd 2600 xp+
scheda madre è una nvidia nforce 2 agp
geforce 7600 gs 256 agp
1gb ram
hd80 gb eide ata 133
windows xp sp2
connessione alice 20 mega

Allora guild wars è un rpg online, il problema che mi sta facendo venire un angoscia assurda è che quando gioco il pc crasha o meglio si riavvia dandomi l errore che microsoft nella rilevazione errori indica cosi

A message appears on a blue screen with error code information:

STOP 0x000000EA THREAD_STUCK_IN_DEVICE_DRIVER
- or -
STOP: 0x100000EA THREAD_STUCK_IN_DEVICE_DRIVER_M
e mi da due soluzioni:

Go to the Microsoft Update website to see if there are any updated drivers for your video card. A driver is software that enables hardware or devices (such as a printer, mouse, or keyboard) to work with your computer. Every device needs a driver in order for it to work. If there are any drivers listed, you should install them.
If there are no updated drivers at Microsoft Update, and you know the manufacturer of the video card, contact the card manufacturer's product support service for assistance.
If there are no updated drivers at Microsoft Update, you don't know the name of the manufacturer of the video card, and you need more help diagnosing and resolving this problem, contact your computer manufacturer's product support service

oppure

- Solution 2: Manually decrease Hardware Acceleration for your video adapter
This procedure prevents the display driver from programming the hardware incorrectly, but you may lose some display functionality and performance. Although you can increase the hardware acceleration settings higher than None to regain functionality and performance, these settings increase the chance that the issue will occur again. For maximum stability, leave hardware acceleration turned off.

Click Start, click Control Panel, and then double-click Display.
Click the Settings tab, and then click Advanced.
Click the Troubleshoot tab, move the Hardware Acceleration slider to None, and then clear the Enable Write Combining check box.
Click OK, and then click OK.
Note: This procedure prevents the display driver from programming the hardware incorrectly, but you may lose some display functionality and performance. Although you can increase the hardware acceleration settings higher than None to regain functionality and performance, these settings increase the chance that the issue will occur again. For maximum stability, leave hardware acceleration off.

I driver di tutto li ho aggiornati a ieri e ho provato a decrescere l'accelerazione hw ma nisba sempre lo stesso errore, a volte crasha dopo pochi minuti a volte dopo 20 a volte dopo 1 ora avolte dopo 2 e non so da cosa dipende visto che crasha in qualsiasi situazione e non in cose fisse ovvero in apertura di finestre o durante le battaglie, insomma quando capita. Prima si blocca poi dopo qualche minuto schermata nera poi schermata blu con l indicazione dell errore poi si riavvia il pc e siamo punto e a capo.
I flussi d'aria all'interno del pc sn apposto tengo d occhio le temperatute e tutte son nella norma nessun surriscaldamento ne quando nn uso il gioco ne quando sto giocando. Mi crasha solo questo gioco, oblivion va call of duty va pes 6 va con grafica a palla perfino never winter nights 2 son riuscito a farlo andare bene senza crash a settaggi di grafica per lo meno decente.
Se qualcuno ha qualche soluzione sarò felicissimo di leggerla grazie anticipatamente

l'ultima volta che mi si è crashato cn autoriavvio è stato 5 minuti fa dopo un ora e 20 di gioco..che stress..

Darkdragon
09-12-2006, 00:14
qualcosa in oc? magari anche i time delle ram o qualcosa di forzato? a me non ha mai dato problemi ma molti dicono che GW e l oc non vanno d accordo

Dark Junta
09-12-2006, 00:25
non ho overcloccato nulla nn so se volete credo che il fsb processore vada a166 e la ram a 200hrz ma cmq le ho tentate tutte abbassando alzando ecc.
Oggi ho provato flat out di the games machines e mi ha dato lo stesso errore però dopo che l ho reinstallato in c e applicato la patch allegata il gioco è andato bene per 3 ore filate senza crashare.. Non so io credo che abbia qualche problema o con le schede video geforce o con le schede madri nvidia..Qulcuno che ha una scheda ati ha avuto lo stesos problema?

ram 2X200
fsb processore 2X167
la scheda madre è una a7n8x-x
Se voi sapete dirmi quali sn le frequenza giuste da settare...

DnA[TF]
09-12-2006, 19:33
Ecco finalmente ho preso il Black moa... molto bello e aggressivo da vedere... poi devo dire che mi ispira sicurezza :D

Ora adatto il mio caro Rangerino e vado a fare il bunny in arena :D asdasd
Qlc ha per caso da vendere un vigore supremo??? :help:

http://i83.imagethrust.com/t/598311/gw350.jpg (http://i83.imagethrust.com/images/2vEb/view-image/moa-nero.html)

Faltux
10-12-2006, 15:58
']Ecco finalmente ho preso il Black moa... molto bello e aggressivo da vedere... poi devo dire che mi ispira sicurezza :D

Ora adatto il mio caro Rangerino e vado a fare il bunny in arena :D asdasd
Qlc ha per caso da vendere un vigore supremo??? :help:

http://i83.imagethrust.com/t/598311/gw350.jpg (http://i83.imagethrust.com/images/2vEb/view-image/moa-nero.html)

Complimenti davvero!!

Mi diresti come fare a spostare la barra delle abilità?

Darkdragon
10-12-2006, 16:03
Complimenti davvero!!

Mi diresti come fare a spostare la barra delle abilità?
basta modificare l interfaccia nelle opzioni, è l ultima voce e puoi spostare e ridimensionare tutto
tu da quanto giochi?

Faltux
10-12-2006, 16:07
GW è mooolto sensibile ad overclock ed instabilità del sistema... se hai overclock toglilo, o rilassa i timings delle ram. Se ti crasha il pc non è certamente colpa della connessione

La unica spinta sul pc è un Barton 2500+@3200+, cioè riconosciuto come tale anche dal bios.
No overvolt, temperature no-problem e, sopratutto, il fatto che è da mesi che tutto filava liscio e SOLO da un paio di settimane che si verifacano questi crash sporadici e, apparentemente, casuali.

Faltux
10-12-2006, 16:09
basta modificare l interfaccia nelle opzioni, è l ultima voce e puoi spostare e ridimensionare tutto
tu da quanto giochi?

Esattamente non ricordo... sarà da settembre.

Thunder82
10-12-2006, 17:51
La unica spinta sul pc è un Barton 2500+@3200+, cioè riconosciuto come tale anche dal bios.
No overvolt, temperature no-problem e, sopratutto, il fatto che è da mesi che tutto filava liscio e SOLO da un paio di settimane che si verifacano questi crash sporadici e, apparentemente, casuali.

Ti sembra poco? :D riportalo a 2500+ e vedrai che non crasha più.. gw è in grado di far venire fuori anche la più piccola instabilità in oc

Faltux
10-12-2006, 20:09
Ti sembra poco? :D riportalo a 2500+ e vedrai che non crasha più.. gw è in grado di far venire fuori anche la più piccola instabilità in oc

Ti ripeto che dopo mesi di funzionamento corretto è solo da un paio di settimane che fa le bizze.
Comunque riporterò a default quando sarà fastidioso.
Ah sono su GW da quasi 4 ore senza problemi :cool:
... sicuro che ora rientro e crasha. Murphy docet!!!! :D :D

Joe Foker
11-12-2006, 20:30
non ho mai crashato in vita mia se non rarissime volte...negli ultimi giorni sta freezando che è un paicere, alemno uan 10ina di volte al giorno

Darkdragon
11-12-2006, 20:33
non ho mai crashato in vita mia se non rarissime volte...negli ultimi giorni sta freezando che è un paicere, alemno uan 10ina di volte al giorno
a me mai successo, solo problemi al server del gioco :O

Trabant
11-12-2006, 21:28
Crasha anche a me che è una bellezza, nonostante tutto però non demordo dal green farming che è la mia droga :D

Ecco alcuni oggettini, non di quelli comuni che si droppano in 2 minuti, alcuni boss sono dei veri bastardi, specialmente Hahan :muro:

http://img186.imageshack.us/img186/9800/hahannz5.png

http://img471.imageshack.us/img471/8117/sadipl0.png

http://img353.imageshack.us/img353/5986/kormabaa1.png

http://img454.imageshack.us/img454/7122/lushivarwh5.png

http://img117.imageshack.us/img117/5076/grabtharjx3.png

Ah, per chi fosse interessato, sono in vendita qui:

http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10089160

:cool:

P.S. ma quant'è bella l'armatura Sunspear da 1k per warrior, mi viene da piangere se penso a quanto ho speso per la Kurzick 15 :muro:

Opas
11-12-2006, 22:00
Crasha anche a me che è una bellezza, nonostante tutto però non demordo dal green farming che è la mia droga :D

cut

come li farmi? con che tipo di pg? che build??

perchè anche io bramo Hahan's Oath ma purtroppo nun ce riesco a farmarlo da solo :muro: :muro: :muro:

Trabant
11-12-2006, 22:58
perchè anche io bramo Hahan's Oath ma purtroppo nun ce riesco a farmarlo da solo :muro: :muro: :muro:
Hahan è un vero bastardo, perchè anche se gli levi l'energia, si cura e si toglie le fatture con i sigilli :O infatti la prima volta mi ha fatto fesso :eek:

Comunque è questione di esperienza, conoscenza delle skill, ma soprattutto di sporchi trucchi e carognate :asd:

La build per Hahan non c'è nemmeno su guru, per ora non la rendo pubblica, vorrei farci prima qualcosa di soldi :cool:
Comunque se ti serve per il monk, sei già a metà strada ... ;)

vinck05
11-12-2006, 23:04

io nn ho mai droppato armi verdi da quando è uscito nightfall. :rolleyes:

Darkdragon
12-12-2006, 17:57
vendo qvesto http://img247.imageshack.us/img247/6021/arcouz1.jpg (http://imageshack.us)

Beralios
12-12-2006, 18:01

Bello e' bello, pero' con 10k ho fatto un bastone con le stesse caratteristiche dal collector. :D Adesso compro solo oggetti per war.

In ogni caso Abna sei un mito, secondo me quanto i boss ti vedono ti tirano i verdi prima ancora che li secchi. :D

wolverine
12-12-2006, 18:49
In ogni caso Abna sei un mito, secondo me quanto i boss ti vedono ti tirano i verdi prima ancora che li secchi. :D

Posso confermare.. :D :oink:

DnA[TF]
12-12-2006, 19:12
ricordiamo che abna fa solo pve.. -.-"

Opas
12-12-2006, 19:47
asdadadadadasdadasdasd :D

almeno dirmi con che tipo di pg lo fai.. almeno mi metto il cuore in pace :D

Joe Foker
12-12-2006, 21:56
ma anche voi andate a epriodi su gw? il epriodo che facevo il titolo, per 2 mesi a fare solo quello, il periodo dei baltazar e arene casuali, ecc....

trecca
12-12-2006, 22:04
ma anche voi andate a epriodi su gw? il epriodo che facevo il titolo, per 2 mesi a fare solo quello, il periodo dei baltazar e arene casuali, ecc....
Beh conta che ho impiegato l'intera ultima stagione di GvG per avere questo :O :D :winner:

http://www.webalice.it/francesco.trecani/guildwars/campione01.jpg

Joe Foker
12-12-2006, 22:15
io ora sono a 4 ounti e sto facendo proprio quello

Opas
12-12-2006, 22:17
Beh conta che ho impiegato l'intera ultima stagione di GvG per avere questo :O :D :winner:

in che modo lo si raggiunge questo titolo esattamente???

trecca
12-12-2006, 22:43
in che modo lo si raggiunge questo titolo esattamente???
Così :)

http://www.imageuploads.info/uploads/58bff3b3a0.png

Il primo è a 25 vittorie. (entrambe le gilde devono avere >= 1200 pti)

DnA[TF]
12-12-2006, 22:56
Così :)

http://www.imageuploads.info/uploads/58bff3b3a0.png

Il primo è a 25 vittorie. (entrambe le gilde devono avere >= 1200 pti)

ok non ce la farò mai... :mad:

Joe Foker
13-12-2006, 00:58
io volevo dire il titolo di gladiatore....per quello di capionessa ci stiamo attrezzando....work in progress..... :cool:

Redvex
13-12-2006, 10:36
Allora devo mostrare il set per ele :D
http://img243.imageshack.us/img243/9026/grafica1hb4.jpg (http://imageshack.us)

Cmq per ora a nightfall quelli più facili da farmare sono Vahlen il silente e Jishol Cantoscuro infatti ho droppato 8 voti di vahlen e 4 cantoscuri

vinck05
13-12-2006, 13:52

per me è il mior titolo che si possa prendere in GW, kissà se io lo prendrò un giorno :rolleyes:

la migliore posizione in gilda siamo stati al 330-320 (un paio di settimane fa)

Redvex
13-12-2006, 14:25
Ma la email di registrazione avvenuta sul sito per partecipare alle scommesse sul torneo vi è arrivata?

DnA[TF]
13-12-2006, 15:17
Ma la email di registrazione avvenuta sul sito per partecipare alle scommesse sul torneo vi è arrivata?

a me no ... -.-" cmq hanno detto che ci sono dei problemi interni forse un bug... bho...

@ALL

Stavo pensando su un monk 135hp mettere ss al posto di scudo del giudizio?

Cippermerlo HJS
13-12-2006, 16:01
Reconnect e Party Search

era ora :D

info (http://www.thelair.it/modules/news/article.php?storyid=370)

sì me la dovevo tirare un po' lo ammetto :D cmq è la copia della press sul sito ufficiale qui (http://it.guildwars.com/press/article/three_million/) disponbile ;)
in inglese (http://www.guildwars.com/press/releases/pressrelease-2006-12-13.php)

DnA[TF]
13-12-2006, 16:16
Finalmente la modalità reconnect... almeno ora un pò di copertura per gvg e ascesa ci sarà... anche se non si potrà + vincere contro le 100 solo per un loro crash.. lol...

gg anet..(speriamo non intervengano i soliti loro bug...)

Joe Foker
13-12-2006, 21:44
ma gli aggiornamenti già ci sono? è da oggi che fungono?

taleboldi
13-12-2006, 22:18
scusate ma da un momento all'altro mi si è disconnesso e ora mi ha dato il msg:

Guild Wars non è riuscito a completare l'operazione.
Riprova fra qualche minuto (codice = 013)

che succede ???

grazie x l'aiuto, ciauz.

Trape
14-12-2006, 11:59
ma come mai in pvp non sono state introdotte le armor di elona?

adesso la mia necro da pvp va in giro con la gonnella di cantha, ma vorrei darle un abitino nuovo...

insomma anche l'occhio vuole la sua parte

DnA[TF]
14-12-2006, 14:45

adesso la mia necro da pvp va in giro con la gonnella di cantha, ma vorrei darle un abitino nuovo...

me lo sono chiesto anche io ieri.... :muro:

Joe Foker
14-12-2006, 15:19

che succede ???

grazie x l'aiuto, ciauz.
è successo a moltissimi, ogni tanto il server non fa collegare una parte della popolazione gwistica....ieri è stato csoì per parecchi minuti

Darkdragon
14-12-2006, 18:27
']
@ALL

Stavo pensando su un monk 135hp mettere ss al posto di scudo del giudizio?
con capitan mutanda hai gia cappato altre elite tipo vampiric spirit o spoil victor? a me son tornate utili

che succede ???

grazie x l'aiuto, ciauz.
a volte capita che per qualche motivo tronchino qualche server, infatti ieri ero riuscito a entrare ma era tutto deserto, allora ho chiuso e fatto altro

Cippermerlo HJS
14-12-2006, 23:35

pg di tyria -> armor di tyria
pg di cantha -> armor di cantha
pg di elona -> armor di elona

Trape
15-12-2006, 08:33
ma la mia necro pvp è di elona(cioè ha la skin della faccia e resto di un pg di elona)....ma ha solo le skin delle armor di chanta e tyria...

Trape
15-12-2006, 20:18
è vero che una volta finito nightfall è possibile sbloccare anche gli eroi che si esclusi a causa delle scelte precedenti?

io devo scegliere tra goren e il norgu...

Redvex
16-12-2006, 10:01
è vero che una volta finito nightfall è possibile sbloccare anche gli eroi che si esclusi a causa delle scelte precedenti?

io devo scegliere tra goren e il norgu...

Si tutti a parte Razah

Una domandina: ho creato un war a nightfall dato che mi avanzava una lama di kanaxai e un'egida elevata e mi sto facendo il tutorial ecc ecc Però io vorrei l'armatura dei luxon o kurzick (quelle da 1.5k) appena sbloccato il viaggio me le posso runnare oppure sono costretto a fare le coop e missioncine varie principali?

Cmq prendi norgu di ipno c'è solo lui. invece come war hai già koss

Cippermerlo HJS
16-12-2006, 10:25
Si tutti a parte Razah

Una domandina: ho creato un war a nightfall dato che mi avanzava una lama di kanaxai e un'egida elevata e mi sto facendo il tutorial ecc ecc Però io vorrei l'armatura dei luxon o kurzick (quelle da 1.5k) appena sbloccato il viaggio me le posso runnare oppure sono costretto a fare le coop e missioncine varie principali?

Cmq prendi norgu di ipno c'è solo lui. invece come war hai già koss
in factions non si runna praticamente nulla :(

Redvex
16-12-2006, 12:09
in factions non si runna praticamente nulla :(
Quindi mi conviene farmi runnare o farlo io stesso all'accampamento deldrimor vero? almeno mi faccio la plate mail... :/

Thunder82
16-12-2006, 14:56
In Nightfall non è possibile runnare fino al bazar kodash vero? mi tocca farmi tutte le coop fino alla spaccatura di moddock compresa? cheppalle...

Hyperion
16-12-2006, 15:12
In Nightfall non è possibile runnare fino al bazar kodash vero? mi tocca farmi tutte le coop fino alla spaccatura di moddock compresa? cheppalle...

E dal bazar kodash in poi c'è la possibilità di farsi runnare?

Interessante.

Ciao!!

Redvex
16-12-2006, 15:16
E dal bazar kodash in poi c'è la possibilità di farsi runnare?

Interessante.

Ciao!!
Prima non so ma dopo direi proprio di no anche perchè nei deserti sulfurei ci vai con i junundu (wurm) e per averli devi fare la coop

Thunder82
16-12-2006, 15:31
I "blocchi" sono la spaccatura di moddock, dopo la quale puoi esplorare TUTTO Vabbi senza fare coop, e le porte della desolazione dopo la quale hai i wurm e puoi andare dappertutto... quindi se devi cappare elite nella zona di vabbi (che era quello che mi interessava con alcuni pg) basta che fai le coop solo fino a moddock

Redvex
16-12-2006, 19:32
I "blocchi" sono la spaccatura di moddock, dopo la quale puoi esplorare TUTTO Vabbi senza fare coop, e le porte della desolazione dopo la quale hai i wurm e puoi andare dappertutto... quindi se devi cappare elite nella zona di vabbi (che era quello che mi interessava con alcuni pg) basta che fai le coop solo fino a moddock
E ti pare poco? :D a memoria ne ricordo 4 circa :D

Spike79
16-12-2006, 22:45
Ciao, ho messo da meno di 1gg l'adsl e finalmente vorrei tornare al gioco online...GW mi ha sempre affascinato...vorrei sapere se però è disponibile una sorta di download 'di prova' per poter usare per qualche giorno il gioco e vedere com'è...

Crush
16-12-2006, 22:53
Ciao, ho messo da meno di 1gg l'adsl e finalmente vorrei tornare al gioco online...GW mi ha sempre affascinato...vorrei sapere se però è disponibile una sorta di download 'di prova' per poter usare per qualche giorno il gioco e vedere com'è...

eh... purtroppo no. o meglio, ogni tanto ci sono degli eventi pvp o pve, ma ogni 6 mesi circa ovvero prima che escano i nuovi capitoli... :(

EDIT: però ci soo i codici di prova che magari qualcuno può darti :)

Joe Foker
16-12-2006, 23:29
sono nauseato dalle arene casuali, ormai ua volta si e una pure, qualcuno abbandona, nel bel mezzo della battaglia, quando ancora tutto è possibile, o addirittura prima che si inizi...per fare sto titolo ci vorrà una vita

vinck05
16-12-2006, 23:34
a qualcuno interessa questo scudo? :D
http://www.guildwarsguru.com/auction/item.php?id=297763

Redvex
17-12-2006, 08:16
A me hanno spedito un codice di prova per nightfall è il secondo che ricevo :) se ti serve mandami un pm

Bello lo scudo dell'incubo anche se come skin preferisco l'iridescente o il magma. Io ho iniziato ora un war è il primo che faccio e non me ne intendo molto (ho un elementalista, derviscio e un ranger). Naturalmente vorrei farlo con spada dato che ho una lama di kanaxai e un'egida elevata (forza). Che skill mi consigli? considerando che sto partendo da nightfall e prendere alcune elite son lontanucce.

Un altro favorino: non è che qualcuno potrebbe runnarmi dalla pertica di fuoco alla fucina droknar? vorrei farmi la platemail (anche se in realtà adoro quella luxon ma ci metterei troppo tempo :( )dato che le insegne di nightfall costano un botto :eek: (8k quella x danni elementali)
A prop come la prendo riduzione danni fisici....elementali......

Redvex
17-12-2006, 11:45
a prop quel'è l'arm migliore da farsi x war?
considerando che ho solo la fucina di droknar quale scelgo? plate, wyvern, knight..

vinck05
17-12-2006, 12:20
considerando che ho solo la fucina di droknar quale scelgo? plate, wyvern, knight..

prendi quella del cavaliere. è anche la + bella ;)

Cippermerlo HJS
17-12-2006, 12:46
gladiatore, le altre sono fuffa come bonus

vinck05
17-12-2006, 13:12
io su quella da 15k che la uso anche per pvp é
elmo energia +1, ascia
corazza gladiatore
guanti da cavaliere
gambali gladiatore
stivali cavaliere

Thunder82
17-12-2006, 14:19
io su quella da 15k che la uso anche per pvp é
elmo energia +1, ascia
corazza gladiatore
guanti da cavaliere
gambali gladiatore
stivali cavaliere

guanti e stivali da cavaliere come li hai messi te sono piuttosto inutili dato che il bonus non è più globale come una volta ma locale... e hai messo il knight proprio nei punti meno colpiti :D

La scelta dovrebbe ricadere sempre sul gladiatore (o insegne radianti) a meno che non si usi 13 forza, e a quel punto ha una sua utilità anche quella da 100 armor elementale

Redvex
17-12-2006, 19:26
guanti e stivali da cavaliere come li hai messi te sono piuttosto inutili dato che il bonus non è più globale come una volta ma locale... e hai messo il knight proprio nei punti meno colpiti :D

La scelta dovrebbe ricadere sempre sul gladiatore (o insegne radianti) a meno che non si usi 13 forza, e a quel punto ha una sua utilità anche quella da 100 armor elementale
Io ho la forza a 13 e ho quella elementale da 100 alla fine ho optato per questo

||ElChE||88
17-12-2006, 21:25
O meglio :muro:

http://xs310.xs.to/xs310/06500/rosik.GIF

Darkdragon
17-12-2006, 22:41
O meglio :muro:

http://xs310.xs.to/xs310/06500/rosik.GIF
ma non hai proprio na sega da fare, eh? :sofico:

||ElChE||88
17-12-2006, 22:49
ma non hai proprio na sega da fare, eh? :sofico:
Al momento, cercare quell 0.1% :stordita:

Darkdragon
17-12-2006, 22:58
Al momento, cercare quell 0.1% :stordita:
su thelair uno aveva postato un modo per individuarlo sovrapponendo la tua mappa di gioco a quella originale

||ElChE||88
17-12-2006, 23:16
su thelair uno aveva postato un modo per individuarlo sovrapponendo la tua mappa di gioco a quella originale
Già usato. Mi mancava solo un po' della missione dove serve Margrid, il fatto è che non ho manco finito il gioco ed all'inizio ho scelto il Master Of Whispers. Risolto entrando in un party dove avevano Margrid... :sofico:

http://xs310.xs.to/xs310/06511/dfgfgdgf.jpg

Darkdragon
17-12-2006, 23:22
Già usato. Mi mancava solo un po' della missione dove serve Margrid, il fatto è che non ho manco finito il gioco ed all'inizio ho scelto il Master Of Whispers. Risolto entrando in un party dove avevano Margrid... :sofico:

http://xs310.xs.to/xs310/06511/dfgfgdgf.jpg
ah ma sei nerf :D

||ElChE||88
17-12-2006, 23:34
ah ma sei nerf :D
Al momento si...
Che è come essere KoC poi.

PS: Mi sono accorto, dopo circa 4 mesi di gioco, che il mio arco non è nemmeno max-damage ed è senza mod. :sofico:

Darkdragon
17-12-2006, 23:46
Al momento si...
Che è come essere KoC poi.

PS: Mi sono accorto, dopo circa 4 mesi di gioco, che il mio arco non è nemmeno max-damage ed è senza mod. :sofico:
cmq io son nei koc da maggio 2005 :D

Joe Foker
17-12-2006, 23:54
ma i 5 titoli bisogna ottenerli con lo stesso pg? cioè quello dell'esplo 100% vale solo per un pg non per tutti o concorre anche per gli altri?

Darkdragon
17-12-2006, 23:57
ma i 5 titoli bisogna ottenerli con lo stesso pg? cioè quello dell'esplo 100% vale solo per un pg non per tutti o concorre anche per gli altri?
intendi se nei 5 si contano pure quelli dell account?
cmq se con un pg fai 100% vale solo per quello, infatti un pg appena fatto ha tutta la mappa da sbloccare

Joe Foker
18-12-2006, 00:00
intendi se nei 5 si contano pure quelli dell account?
cmq se con un pg fai 100% vale solo per quello, infatti un pg appena fatto ha tutta la mappa da sbloccare
quindi se io faccio 5 titoli con un pg tra cui eslop 100% di tyria e gli altri 4 sono titoli pvp, con qualsiasi altro pg non avrò il titolo dei 5 titoli.....